View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
Ventresca
20-09-2013, 14:13
Il paracadute te lo seleziona automaticamente quando ti butti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
La cosa bella di questo gioco e' il fatto di avere talmente tanti dettagli curati che anche dopo svariate ore di gioco riesce a stupire!
Una curiosita' sempre sui danni ai veicoli... Mi ricordo che in una delle prime missioni di Franklin durante una sparata si poteva sparare ad una scia di benzina lasciata da una macchina in fuga, era una cosa scriptata o puo' succedere normalmente? Cioe' tipo perdite di benzina causate da grossi incidenti...
no durante gli incidenti perdite di benzina non ne ho visti. ma puoi usare la tanica di benzina per creare strisce di benza da spargere dove meglio credi e sparare alla scia per terra per incendiarle... qualcuno sa se è possibile reperire droghe nel gioco? perchè durante la missione "solo un po' di yoga?" dove il figlio di michael droga con una bevanda il nostro protagonista il "trip" che si fa michael è divertentissimo da giocare e volevo provare a vedere se c'erano altre possibilità in questo senso... non pigliatemi per un fattone però XD
-Mariello-
20-09-2013, 14:16
Ma porc....:asd:
stefano76
20-09-2013, 14:19
Ma quante volte avete provato a passare dall'uno all'altro personaggio? A me è già capitato di farlo varie volte, tra Franklin e Michael, e che io sia dannato se li ho trovati due volte a fare la stessa cosa... :D Assurdo, li trovo sempre in situazioni diverse, alcune banali altre molto più complesse
una volta ho trovato Franklin che veniva mollato dalla ragazza...:D
Sto gioco è veramente incredibile, ora ho capito perchè l'hanno rinviato di 6 mesi, se è servito a migliorarlo e a renderlo così divertente, vario e godibile, ben venga.
Goofy Goober
20-09-2013, 14:23
io non ho ancora capito perchè non riesco ad accoppiare i vestiti come voglio io...
per esempio non riesco a mettere delle giacche eleganti abbinate a dei jeans normali... continuano a cambiare anche le braghe... insopportabile la cosa!!!
per di più non capisco se i vestiti che i personaggi si cambiano da soli a random quando non li si vede a schermo sono modificabili o no... nell'elenco dei vestiti io li modifico ma spesso escono combinazioni nuove...
qualcuno sa se è possibile reperire droghe nel gioco? perchè durante la missione "solo un po' di yoga?" dove il figlio di michael droga con una bevanda il nostro protagonista il "trip" che si fa michael è divertentissimo da giocare e volevo provare a vedere se c'erano altre possibilità in questo senso... non pigliatemi per un fattone però XD
l'unica droga che ho visto fino ad ora sta sul tavolinetto di fronte alla tele in casa di Franklin, ti puoi se de re accanto alla "donna" :asd: e da li puoi fare diverse cose, cambiare canale alla tv, alzare abbassare il volume, e farti una bella canna d'erba, appena finito di fumare cominci a vedere lo schermo più colorato :asd:
-Mariello-
20-09-2013, 14:36
l'unica droga che ho visto fino ad ora sta sul tavolinetto di fronte alla tele in casa di Franklin, ti puoi se de re accanto alla "donna" :asd: e da li puoi fare diverse cose, cambiare canale alla tv, alzare abbassare il volume, e farti una bella canna d'erba, appena finito di fumare cominci a vedere lo schermo più colorato :asd:
Anche Micheal può fumare. Fuma col bong di suo figlio! :D
Poi impazzisce! :asd:
Puoi anche far sniffare la benzina a Trevor. :asd:
Poi impazzisce! :asd:
Prova a incontrare il tipo che raccoglie firme per la legalizzazione l'erba in centro città :asd:
Prova a incontrare il tipo che raccoglie firme per la legalizzazione l'erba in centro città :asd:
io ho incontrato "gesù" al parco giochi, e un panzone di origini tedesco-polacche che protestava contro gli immigrati messicani :D
io mi son lanciato dalla montagna con la moto ma il paracadute non si è mica aperto.. e lo avevo raccolto. :O
-Mariello-
20-09-2013, 14:47
Già fatto! :asd:
-Mariello-
20-09-2013, 14:48
io mi son lanciato dalla montagna con la moto ma il paracadute non si è mica aperto.. e lo avevo raccolto. :O
This is a problem. :D
Più tardi provo va!
This is a problem. :D
Più tardi provo va!
prendi la cabinovia, appena arrivi sopra esci e vai a sinistra, ci son due moto sul cucuzzolo.. e poco sotto una bella rampa in legno :D
FrankNFurter
20-09-2013, 15:01
prendi la cabinovia, appena arrivi sopra esci e vai a sinistra, ci son due moto sul cucuzzolo.. e poco sotto una bella rampa in legno :D
è così che sono morto... 5000$ m'è costato quel salto :D
-Mariello-
20-09-2013, 15:06
Che cabinovia, io ci salgo in bici sul chillad! :asd:
stefano76
20-09-2013, 15:15
Comunque io sto avendo problemi seri a continuare il gioco... Mai successo. Invece di proseguire con le missioni mi dedico al più becero e includente cazzeggio, del tipo che vado a ritirare la macchina sequestrata al deposito e controllo sul cellulare il profilo di Michael. :D
Se continua così ci impiegheró mesi a finirlo. Spero che sta voglia irresistibile di cazzeggio fine a se stesso scemi col tempo... mi sa che ho dei problemi. :fagiano:
FrankNFurter
20-09-2013, 15:20
Comunque io sto avendo problemi seri a continuare il gioco... Mai successo. Invece di proseguire con le missioni mi dedico al più becero e includente cazzeggio, del tipo che vado a ritirare la macchina sequestrata al deposito e controllo sul cellulare il profilo di Michael. :D
Se continua così ci impiegheró mesi a finirlo. Spero che sta voglia irresistibile di cazzeggio fine a se stesso scemi col tempo... mi sa che ho dei problemi. :fagiano:
io sto avendo problemi a uscire di casa
io sto avendo problemi a uscire di casa
se hai scorte di viveri non è un così grosso problema, ricordati di girarti ogni tanto altrimenti ti vengono le piaghe da divano :D
anche a me il paracadute non ha funzionato, l'ho preso sulla cabinovia, insieme al primo "collezionabile", mi sono lanciato nel vuoto e.................mi sono sfrantecato :asd:
ma siamo sicuri non sia buggato sto paracadute?
Siamo in due, io sono malato di cazzeggio tanto che riesco a perdermi addirittura dando i calci e buttando i bidoni in mezzo alla strada per vedere che succede!
comunque avessero messo un po' piu' di fisica alla just cause2 sarebbe diventato il gioco supremo dell'universo. :stordita:
stefano76
20-09-2013, 15:39
Io sto facendo il test sul sito della Epsilon Progam dopo aver incontrato casualmente un tipo che predicava... :D Si possono comprare pure le vesti da adepto a soli 25.000 dollari :D
Vabbe sto gioco è un capolavoro di proporzioni epiche.
Qualcuno ha dato una sguardo al social network Bleeter? Alcuni post valgono già il prezzo del gioco, tanto sono spassosi :sofico:
il trucco sarebbe investire tanti soldi su di una multinazionale a scelta, e poi far fuori i capi delle altre multinazionali concorrenti, il titolo guadagna e di conseguenza tu fai un sacco di soldi :D
come li individuo nel gioco?
;39992972']Quando fai le missioni assassinio per Lester, prima che tu vada ad uccidere l'obiettivo ti dice quali azioni risentiranno delle tue azioni, tu le compri e finita la missione fai qualche soldo :D
ok, grazie
effettomassa
20-09-2013, 15:50
ma i negozi di vestiti si possono visualizzare sulla mappa o bisogna fare qualche missione per sbloccarli io sono all'inizio + o -, quando lester fa mettere a michael il congegno che fa esplodere la testa a jay norris :fiufiu:
Come ammunation e il negozio d'auto, si sbloccano con le prime missioni. Ci entri con uno dei protagonisti per una missione e dopo saranno disponibili a tutti.
Invece fastfood e negozi per cibarsi?
Goofy Goober
20-09-2013, 15:54
ma i negozi di vestiti si possono visualizzare sulla mappa o bisogna fare qualche missione per sbloccarli io sono all'inizio + o -, quando [/SPOILER]
li devi sbloccare, e poi li scopri girando...
e li scopri proprio quando fai la cosa che hai messo sotto spoiler
Il furgone portavalori l'ho trovato proprio mentre stavano ritirando dalla banca e mi sono fatto 5000$, ho provato anche qualche rapina in negozio, ma pagano poco... :D
Il problema e' l'ospedale che costa caro... :P
anche io ho incontrato il portavalori mentre lo caricavano, ho ammazzato quello con la valigia e ferito l'altro e sono scappato.
una rapina al supermarket mi era fruttata 560 dollari
ai bancomat come suggerito sopra non ci avevo pensato :D
la prima pistola l'ho comprata facendo il tassista :)
Goofy Goober
20-09-2013, 16:00
anche io ho incontrato il portavalori mentre lo caricavano, ho ammazzato quello con la valigia e ferito l'altro e sono scappato.
una rapina al supermarket mi era fruttata 560 dollari
ai bancomat come suggerito sopra non ci avevo pensato :D
la prima pistola l'ho comprata facendo il tassista :)
invece per svaligiare i furgoni portavalori che sono in giro cosa bisogna fare? sparagli col bazooka? :D
invece per svaligiare i furgoni portavalori che sono in giro cosa bisogna fare? sparagli col bazooka? :D
l'avviso-aiuto diceva di colpirli nel mezzo del portellone ma con la pistola gli facevo il solletico.non so quanti colpi servano. Il primo porta valori l'ho mollato
Da stanotte finalmente l'avrò pure io :D
Addio vita sociale :asd:
Anch'io! La mia amica è atterrata in aeroporto poco fa, qua da me, e stasera mi darà il gioco bello fresco!! :D :D :D
come li individuo nel gioco?
ok, grazie
le missioni assassinio per lester le puoi fare anche alla fine della trama principale , e se vuoi un consiglio aspetta a farle
devi colpire le porte posteriori con qualcosa, puoi usare dalle armi alle bombe appiccicose...
-Mariello-
20-09-2013, 16:32
anche a me il paracadute non ha funzionato, l'ho preso sulla cabinovia, insieme al primo "collezionabile", mi sono lanciato nel vuoto e.................mi sono sfrantecato :asd:
ma siamo sicuri non sia buggato sto paracadute?
Funziona! Basta equipaggiarlo e quando ti lanci, magicamente, lo indossa. :D
dannyelpocho
20-09-2013, 16:37
Qualcuno mi sa dire se una di queste penne USB da 16GB va bene per leggere GTA V ?
- http://www.amazon.it/Kingston-DTIG3-16GB-Traveler-portatile/dp/B003ULW7HU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-1&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Kingston-Chiavette-DTMCK-Colore-Nero/dp/B007V9U81E/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-5&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Kingston-Chiavetta-Usb-dtse9h-Grigio/dp/B006YBARCA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-3&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Transcend-TS16GJF700-Drive-USB3-0-16Gb/dp/B004HC98C8/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-9&keywords=usb+16+gb
-http://www.amazon.it/gp/product/B00422DCB6/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
La cosa che più mi spaventa è il fatto della velocità che deve essere minimo 15 mb/s.. Help me :(
La summa delle solite critiche: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5Mn754vAAWE
SCAFFALE!
:asd:
effettomassa
20-09-2013, 16:48
li devi sbloccare, e poi li scopri girando...
e li scopri proprio quando fai la cosa che hai messo sotto spoiler
grazie lo chiedevo perchè su youtube ho visto che uno aveva vestito franklin in giacca e cravatta gia nella missione in cui devi filmare quei 2 mentre ci danno dentro :oink:
stefano76
20-09-2013, 16:51
Qualcuno ha incontrato
il predicatore dell' Epsilon Program? Lo trovate nella stessa strada della gioielleria della missione 11. Non ho ben capito cosa bisognafa fare, il tipo inizia a parlare, poi mi da un indirizzo internet, ci vado, faccio il test e una donazione ma il tipo continua a parlare e sembra che non si possa interagire con lui. Sulla mappa viene indicato con un pallino azzurro ma niente, sembra che non si possa fare altro con lui. Pensavo ci fosse una sotto missione altrimenti a che serve il pallino azzurro? Dopo un po' mi sono stufato e l'ho fatto scappare puntandogli una pistola contro. :D
Tra l'altro questo tipo, sulla check list del social club, non risulta nè tra i random events nè tra i folli. E' un incontro random fine a se stesso? No perchè se è così sto gioco è veramente ricco di chicche tutte da scoprire, da perderci mesi e mesi dietro. :cry:
stefano76
20-09-2013, 17:03
La summa delle solite critiche: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=5Mn754vAAWE
SCAFFALE!
Questo tipo mi pare di capire che non ha manco provato il gioco... :read:
effettomassa
20-09-2013, 17:08
guardati il video da 1:22 a 1:27...;)
stefano76
20-09-2013, 17:12
guardati il video da 1:22 a 1:27...;)
Si intuisce, visto che a parte quelle sulla guida e sui danni fa delle critiche che non stanno nè in cielo nè in terra... Ma chi se ne frega dei ristoranti e degli internet cafè in un mondo di gioco così vasto e dettagliato? Dai è ridicolo... E poi 69 missioni sono poche? Se contiamo anche gli incontri casuali, le attività e i folli arriviamo oltre i 200... :mc:
che personaggio irritante :rolleyes:
Evil Chuck
20-09-2013, 17:27
Ragazzi oggi mi è arrivato il gioco per PS3, per me è ingiocabile, non solo mi tocca perdermi le scene per leggere i sottotitoli, ma devo pure giocare a 20 fps e con aliasing ovunque?
Così proprio mi fa schifo! Non riesco a valorizzare il gioco in queste condizioni, peccato, è un ottimo titolo su console non adatte...
stefano76
20-09-2013, 17:34
Ragazzi oggi mi è arrivato il gioco per PS3, per me è ingiocabile, non solo mi tocca perdermi le scene per leggere i sottotitoli, ma devo pure giocare a 20 fps e con aliasing ovunque?
Così proprio mi fa schifo! Non riesco a valorizzare il gioco in queste condizioni, peccato, è un ottimo titolo su console non adatte...
Gioca e vedrai che ti dimenticherai ben presto dell'aliasing.
Evil Chuck
20-09-2013, 17:38
Gioca e vedrai che ti dimenticherai ben presto dell'aliasing.
Certo è ovvio che mi dimenticherò del AA, perchè giocandoci ancora diventerò cieco molto presto! :D
A parte gli scherzi, spero di abituarmi e non farci caso, perchè sennò mi sa che ho strappato via 42 euro per niente...
o.t.: Non è che per caso Red Dead Redempion ha anch'esso tutto questo aliasing?
dannyelpocho
20-09-2013, 17:42
Qualcuno mi sa dire se una di queste penne USB da 16GB va bene per leggere GTA V ?
- http://www.amazon.it/Kingston-DTIG3-16GB-Traveler-portatile/dp/B003ULW7HU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-1&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Kingston-Chiavette-DTMCK-Colore-Nero/dp/B007V9U81E/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-5&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Kingston-Chiavetta-Usb-dtse9h-Grigio/dp/B006YBARCA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-3&keywords=usb+16+gb#productDescription
- http://www.amazon.it/Transcend-TS16GJF700-Drive-USB3-0-16Gb/dp/B004HC98C8/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1379689502&sr=8-9&keywords=usb+16+gb
-http://www.amazon.it/gp/product/B00422DCB6/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
La cosa che più mi spaventa è il fatto della velocità che deve essere minimo 15 mb/s.. Help me :(
Aiutatemi please :cry:
Si intuisce, visto che a parte quelle sulla guida e sui danni fa delle critiche che non stanno nè in cielo nè in terra... Ma chi se ne frega dei ristoranti e degli internet cafè in un mondo di gioco così vasto e dettagliato? Dai è ridicolo... E poi 69 missioni sono poche? Se contiamo anche gli incontri casuali, le attività e i folli arriviamo oltre i 200... :mc:
Più di 66k iscritti al canale.
Quasi 200 video, ho dato uno sguardo, lancia feci su tutto, ogni cosa gli dà fastidio (non solo in campo videogames), ovviamente commenti disabilitati :asd:
Certo è ovvio che mi dimenticherò del AA, perchè giocandoci ancora diventerò cieco molto presto! :D
A parte gli scherzi, spero di abituarmi e non farci caso, perchè sennò mi sa che ho strappato via 42 euro per niente...
su che tv ci giochi ?
io sul mio samsung ue32es6100 rinominando l'uscita hdmi in pc (e quindi disattivando tutte le varie funzionalità particolari del tv) ho avuto un miglioramento netto sia nel framerate che per quanto riguarda l'aliasing.
Probabilmente c'era una qualche impostazione che sparava la nitidezza al massimo e che rendeva il pannello meno reattivo
calandro
20-09-2013, 17:56
Quoto anch io :D
Edit: Ragazzi oggi giocando mi è successa una cosa abbastanza strana. Con il cellulare ho comprato un auto su internet, sull ultimo sito se non sbaglio, però quando sono andato a confermare l acquisto, dopo aver scelto il colore, non mi è arrivato nessun messaggio che mi confermasse l acquisto. Sono andato anche nel garage di casa e non ho trovato un bel niente!
Intanto i soldi se li son presi però...
A qualcuno è capitata sta cosa???
Questo è il gioco assoluto ragazzi il più grande di tutti i tempi
stefano76
20-09-2013, 17:59
Si, ma è un capolavoro da giocare assolutamente. ;)
Susanoo78
20-09-2013, 18:08
Ma per l'online che tempi hanno dato?
1 ottobre
Axios2006
20-09-2013, 18:09
Frase vera fino a Gta VI :asd:
Susanoo78
20-09-2013, 18:13
meglio di red dead redemption?
Evil Chuck
20-09-2013, 18:16
Ma dai che capolavoro, è solo per passarsi il tempo e ca**eggiare, è un gioco altamente superficiale che non lascia niente di che, molto divertente e basta.
stefano76
20-09-2013, 18:20
Ma dai che capolavoro, è solo per passarsi il tempo e ca**eggiare, è un gioco altamente superficiale che non lascia niente di che, molto divertente e basta.
Opinioni. ;)
Evil Chuck
20-09-2013, 18:22
Opinioni. ;)
ma ci mancherebbe... ;)
stefano76
20-09-2013, 18:25
Comunque non ho capito se ti riferivi a RDR o GTA 5, in entrambi i casi il succo non cambia. RDR è un gioco semplicemente stupendo con una trama fantastica e uno dei personaggi più belli di tutti i tempi. GTA 5 pur con alcuni difetti, è un prodotto con delle ambizioni molto elevate e che a mio parere riesce a raggiungere.
Giocalo e vedrai se non mi darai ragione. :D
Evil Chuck
20-09-2013, 18:28
Comunque non ho capito se ti riferivi a RDR o GTA 5, in entrambi i casi il succo non cambia. RDR è un gioco semplicemente stupendo con una trama fantastica e uno dei personaggi più belli di tutti i tempi. GTA 5 pur con alcuni difetti, è un prodotto con delle ambizioni molto elevate e che a mio parere riesce a raggiungere.
Giocalo e vedrai se non mi darai ragione. :D
No no, parlavo di GTA... RDR infatti mi attira di più per i motivi che hai detto, ho atteso a lungo una versione PC che non è arrivata, mi toccherà giocarlo sulla scatoletta...
-Mariello-
20-09-2013, 18:55
SCAFFALE!
Comunque non ci siamo. Oggi ho giocato 3 ore e non ho fatto assolutamente NULLA se non girare in tutta la mappa, switchando tra un personaggio e un altro, fare mezza missione di uno sconosciuto, vari eventi casuali, salire col cross sul chillad, buttarmi col paracadute e altre minchiatine. :asd:
Comunque non ci siamo. Oggi ho giocato 3 ore e non ho fatto assolutamente NULLA se non girare in tutta la mappa, switchando tra un personaggio e un altro, fare mezza missione di uno sconosciuto, vari eventi casuali, salire col cross sul chillad, buttarmi col paracadute e altre minchiatine. :asd:
Troppo dispersivo e con poca sostanza.
Scaffale!
e sti kazzi! :D
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 19:26
Ci sto giocando da un pò di tempo...
A parte fare le missioni principali sto facendo poco o altro.
Sarà che vengo dal gaming su pc, ma giocarci su xbox 360 per me è una tortura...
Il gioco è meraviglioso eh, puoi fare di tutto, però NON POSSONO pubblicare un gioco con un frame rate simile... :mbe:
-Mariello-
20-09-2013, 19:28
Sarà che vengo dal gaming su pc, ma giocarci su xbox 360 per me è una tortura...
Il gioco è meraviglioso eh, puoi fare di tutto, però NON POSSONO pubblicare un gioco con un frame rate simile... :mbe:
Secondo me giocarsi un GTA e fare solo le missioni principali non ha senso. Si perde l'essenza del freeroaming che qui, in questo GTA, è fatto in modo clamoroso!
Evil Chuck
20-09-2013, 19:28
Ma perché l'aliasing?
Purtroppo per noi pcisti è dura.
davide22
20-09-2013, 19:29
Fatta la prima rapina e finalmente dopo tanto cazzeggio incontrato Trevor...
Sto gioco è un capolavoro!!!!!
Il tempo vola e nemmeno me ne accorgo..:cry:
Per me miglior open world di sempre...
Si passa da boschi ,vigneti,colline , deserto , città... tutti luoghi rifiniti nei minimi dettagli in modo PAZZESCO... :ave:
e più penso che gira su scatole e più non me ne capacito :eek:
ho provato le foto... :D
http://i.imgur.com/fGHejAL.jpg (http://imgur.com/fGHejAL)
http://i.imgur.com/yVYXaK4.jpg (http://imgur.com/yVYXaK4)
http://i.imgur.com/MubrgEe.jpg (http://imgur.com/MubrgEe)
http://i.imgur.com/qPZeB1s.jpg (http://imgur.com/qPZeB1s)
1 ottobre
Ottimo grazie!!! :)
-Mariello-
20-09-2013, 19:31
Peccato che le foto fatte col cell fanno schifo! Non si vedono ma ci sono cervi che mangiano l'erba sulla sinistra. :D
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0044/F9-oGbxqX0uWvqrPJDqrEw/0_0.jpg
Poesia! :O
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 19:34
Secondo me giocarsi un GTA e fare solo le missioni principali non ha senso. Si perde l'essenza del freeroaming che qui, in questo GTA, è fatto in modo clamoroso!
Mariello guarda, io stavo pensando principalmente di finire la sua storia, e poi in un secondo momento giocare in free roaming.
non ci posso fare niente, DEVO giocare la storia di tutti i giochi che mi capitano sotto tiro, sennò per me non ha senso aver comprato il gioco :asd:
EVIL CHUCK: Tu fa conto che ci gioco su un 59" FULL HD plasma, puoi capire la mia sofferenza
su che tv ci giochi ?
io sul mio samsung ue32es6100 rinominando l'uscita hdmi in pc (e quindi disattivando tutte le varie funzionalità particolari del tv) ho avuto un miglioramento netto sia nel framerate che per quanto riguarda l'aliasing.
Probabilmente c'era una qualche impostazione che sparava la nitidezza al massimo e che rendeva il pannello meno reattivo
Ecco, questo e' un consiglio che dovrebbero seguire in molti... perché magari quelli che si lamentano hanno la nitidezza a palla e vari problemi di l'input lag...
-Mariello-
20-09-2013, 19:36
Mariello guarda, io stavo pensando principalmente di finire la sua storia, e poi in un secondo momento giocare in free roaming.
non ci posso fare niente, DEVO giocare la storia di tutti i giochi che mi capitano sotto tiro, sennò per me non ha senso aver comprato il gioco :asd:
EVIL CHUCK: Tu fa conto che ci gioco su un 59" FULL HD plasma, puoi capire la mia sofferenza
Ah ok, pensavo ti limitassi a concludere la storia senza fare, anche successivamente, tutto quello che può regalare sto gioco. :)
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 19:36
Ecco, questo e' un consiglio che dovrebbero seguire in molti... perché magari quelli che si lamentano hanno la nitidezza a palla e vari problemi di l'input lag...
mi spiace ma, ci gioco con la tv impostata con la nitidezza a 5 e disattivando tutte le cagate elettroniche della tv.
Il problema è che giocarci su un 59" upscalato è una vera tortura.
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 19:37
Ah ok, pensavo ti limitassi a concludere la storia senza fare, anche successivamente, tutto quello che può regalare sto gioco. :)
che senso avrebbe comprare GTA sennò? :asd:
Io gioco con un 55" led full hd e sono abituato a giocare con il pc, ma questo gta sulla ps3 mi sembra piu' che dignitoso, tutti questi problemi di frame non li vedo... c'e' ovviamente un po' di aliasing, ma niente di traumatico.
mi spiace ma, ci gioco con la tv impostata con la nitidezza a 5 e disattivando tutte le cagate elettroniche della tv.
Il problema è che giocarci su un 59" upscalato è una vera tortura.
Dipende molto dalla qualità dello scaler interno, io sul videoproiettore gioco su uno schermo di 120'' senza problemi, sul monitor che è un misero 24'' vedo tutto cubettoso e strechato. :asd:
Evidentemente lo scaler del VPR è un zinzo migliore di quello del monitor PC...
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 19:43
Dipende molto dalla qualità dello scaler interno, io sul videoproiettore gioco su uno schermo di 120'' senza problemi, sul monitor che è un misero 24'' vedo tutto cubettoso e strechato. :asd:
Beh ho un Samsung ps59d6900 che credo abbia un buon scaler.
Più che altro lo scaler della tv non credo lavori, quello che viene utilizzato è quello della xbox 360, forse è proprio questo a rendere tutto così orribile sulla mia tv.
zappzz, per il framerate a volte ci sono dei cali paurosi, penso che vado intorno ai 20fps in certi frangenti.
Ma sarò io ad essere esoso :asd:
Non so se e' un caso, ma la fisica dell'esplosione e' fatta veramente bene... :eek:
Beh ho un Samsung ps59d6900 che credo abbia un buon scaler.
Più che altro lo scaler della tv non credo lavori, quello che viene utilizzato è quello della xbox 360, forse è proprio questo a rendere tutto così orribile sulla mia tv.
zappzz, per il framerate a volte ci sono dei cali paurosi, penso che vado intorno ai 20fps in certi frangenti.
Ma sarò io ad essere esoso :asd:
Prova ad impostare l'xbox ad uscire in 720p, e lascia scalare la TV, (cosa che tutti gli utenti di TV di fascia alta dovrebbero fare) io ho fatto così con il botolo, in quanto lo scaler del VPR scala molto meglio della console!
Infatti sto giocando su PS4 che non upscala ed esce in 720p, e il VPR si occupa di scalare, sinceramente fatico a vedere la diffrerenza da un 1080p reale, nonostante le notevoli dimensioni dello schermo. :)
Evil Chuck
20-09-2013, 19:52
Io ho uno smart tv 40", ho la nitidezza a 20 e modalità PC, l'aliasing è troppo evidente e a me dá fastidio, preferisco texture meno dettagliate e avere contorni smussati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Deve essere abbastanza godurioso giocare su uno schermo da 120"... :D
Io ho uno smart tv 40", ho la nitidezza a 20 e modalità PC, l'aliasing è troppo evidente e a me da fastidio, preferisco texture molto meno dettagliate e avere contorni smussati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Metti la nitidezza a 1 :D
stefano76
20-09-2013, 19:56
Ma sul sito del Rockstar Social dove diavolo le trovo le foto scattate col cellulare in game?
Ma sul sito del Rockstar Social dove diavolo le trovo le foto scattate col cellulare in game?
Vai in snapmatic, e al posto di most recent metti my photos.
Evil Chuck
20-09-2013, 20:01
Metti la nitidezza a 1 :D
Sì, poi i sottotitoli me li leggi tu? :D
stefano76
20-09-2013, 20:03
Vai in snapmatic, e al posto di most recent metti my photos.
Grazie mille! :doh:
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 20:05
Prova ad impostare l'xbox ad uscire in 720p, e lascia scalare la TV, (cosa che tutti gli utenti di TV di fascia alta dovrebbero fare) io ho fatto così con il botolo, in quanto lo scaler del VPR scala molto meglio della console!
Infatti sto giocando su PS4 che non upscala ed esce in 720p, e il VPR si occupa di scalare, sinceramente fatico a vedere la diffrerenza da un 1080p reale, nonostante le notevoli dimensioni dello schermo. :)
proverò e ti farò sapere ;)
l'unica cosa è che dovendo lavorare con lo scaler, la tv ha un imput lag un pò più alto :S
Giant Lizard
20-09-2013, 20:06
ma serve a qualcosa installare anche il secondo disco su Xbox 360?
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 20:14
ma serve a qualcosa installare anche il secondo disco su Xbox 360?
a parte darti errori grafici (ritardo nel caricamento texture) e frame rate peggiori...
NO :asd:
Spero qualcuno possa darmi una notizia certa. Ma se io prendo un'auto dal mio garage e la modifico, devo portarla sempre al garage sempre assicurarmi che non scompaia?
Perchè ogni volta che si finisce all'ospedale non si hanno notizie della propria macchina (che è diverso dal messaggio che ti informa della rimozione coatta...che mi è arrivato una volta sola).
hellrizer
20-09-2013, 20:23
Una paio di domande:
1) come si usa il paracadute? l'ho preso ma già per due volte salto giù dalla montagna e mi sfracello di sotto senza che si apra, devo schiacciare qualcosa??
2) il mercato azionario come funziona? un tipo mi ha regalato azioni della sua azienda per 100.000 $ ma come faccio a controllare l'andamento?
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2013, 20:24
Provato, la situazione è migliorata in generale, c'è meno aliasing, ma COMUNQUE è ben presente xD
Sarò io abituato sul pc :fagiano:
-Mariello-
20-09-2013, 20:28
che senso avrebbe comprare GTA sennò? :asd:
Infatti. :asd:
Provato, la situazione è migliorata in generale, c'è meno aliasing, ma COMUNQUE è ben presente xD
Sarò io abituato sul pc :fagiano:
Anche io prima di Last of Us e Ni No Kuni era da RDR che non accendevo una console. :asd:
Sarã anche che i proiettori da HT di solito montano scaler di ottima qualità, in quanto sono pensati per rendere godibili sul grande schermo anchr DVD in SD.
Infatti l'aliasing lo patisco molto di piu sul monitor 24" e sul TV 40"(entrambi samsung) che sul VPR.
I nuovi modelli tra l'altro con la sempre maggiore disponibilità di materiale HD, e per diminuire i costi tendono a trascurare questo aspetto.
Il secondo cd va installato solo su USB e ti liberi del rumore e hai caricamenti più veloci, tutto qui e per è già abbastanza. Io tutto sto aliasing non li vedo, ho visto di molto peggio su console, chi non lo sopporta è meglio che torni su pc o aspetti la next next gen ;-)
e che vuoi di più? un pornazzo in 4d?
In effetti può sempre provare angry birds in alternativa, magari è un titolo più adatto a lui
Giant Lizard
20-09-2013, 20:43
a parte darti errori grafici (ritardo nel caricamento texture) e frame rate peggiori...
NO :asd:
davvero? Meglio non installarlo quindi?
hellrizer
20-09-2013, 20:45
Sconsigliano di installarlo sullo stesso hdd dell'altro disco, ma se si vuole evitare il casino del lettore si può installare su una chiavetta USB da almeno 16 Gb
stefano76
20-09-2013, 21:23
Io mi sono innamorato di questo gioco... Non è possibile che ogni volta che mi muovo mi soffermo per minuti interi a osservare, camminare e fare cose inutili. Ho accompagnato un tale in taxi in una struttura in una parte sopraelevata e leggermente fuori città. Sono sceso dal taxi, ho comprato una lattina di Sprite e mi sono soffermato ad ascoltare i grilli nel silenzio irreale, rotto solo dal fruscio del vento. Lì vicino, ai lati della struttura, due cervi brucavano in un prato. Nel cielo una luna luminosa faceva filtrare i suoi raggi tra banchi di nuvole. :asd: Mai provate sensazioni del genere in un open world, e dire che penso di aver giocato praticamente tutto e di sicuro tutti gli open world mai creati.
Ma questo è un'altra cosa. Mai e poi mai mi sarei aspettato un lavoro del genere e un prodotto videoludico di tale livello. Questo non è un gioco, è un simulatore di vita reale santiddio. :D
E quelli della Rockstar facevano bene a menarsela come se la sono menata durante tutto il pre-lancio. Sono dei geni.
-Mariello-
20-09-2013, 21:27
Io mi sono innamorato di questo gioco... Non è possibile che ogni volta che mi muovo mi soffermo per minuti interi a osservare, camminare e fare cose inutili. Ho accompagnato un tale in taxi in una struttura in una parte sopraelevata e leggermente fuori città. Sono sceso dal taxi, ho comprato una lattina di Sprite e mi sono soffermato ad ascoltare i grilli nel silenzio irreale, rotto solo dal fruscio del vento. Lì vicino, ai lati della struttura, due cervi brucavano in un prato. Nel cielo una luna luminosa faceva filtrare i suoi raggi tra banchi di nuvole. :asd: Mai provate sensazioni del genere in un open world, e dire che penso di aver giocato praticamente tutto e di sicuro tutti gli open world mai creati.
Ma questo è un'altra cosa. Mai e poi mai mi sarei aspettato un lavoro del genere e un prodotto videoludico di tale livello. Questo non è un gioco, è un simulatore di vita reale santiddio. :D
E quelli della Rockstar facevano bene a menarsela come se la sono menata durante tutto il pre-lancio. Sono dei geni.
Ah, uhm, quoto. http://oi51.tinypic.com/2mxki9v.jpg
:D
Spero qualcuno possa darmi una notizia certa. Ma se io prendo un'auto dal mio garage e la modifico, devo portarla sempre al garage sempre assicurarmi che non scompaia?
Perchè ogni volta che si finisce all'ospedale non si hanno notizie della propria macchina (che è diverso dal messaggio che ti informa della rimozione coatta...che mi è arrivato una volta sola).
:rolleyes:
Non sono assolutamente d'accordo con chi dice che questo gioco non ti lascia nulla, anzi la profondità con cui sono caratterizzati i personaggi, cosi come lo sviluppo e il susseguirsi delle missioni sono da premio oscar, impossibile essere più originali e stilosi.
Poi il tutto è una parodia della società e del mondo moderno, già questo dovrebbe far riflettere.
Evil Chuck
20-09-2013, 21:58
Se The Last of Us è un pornazzo in 4d, allora sì, mi piacciono i pornazzi in 4d!
Ragazzi ma i post appena scritti li leggete? :-)
crespo80
20-09-2013, 22:10
Poi il tutto è una parodia della società e del mondo moderno, già questo dovrebbe far riflettere.
Già, è paradossalmente un gioco contro la violenza e perfino contro la droga! E' intriso di satira antimilitarista e antirepubblicana.
E comunque ragazzi non mi succedeva da ANNI che un gioco mi prendesse così, siamo di fronte non solo al miglior free roaming della storia, ma personalmente è il miglior videogioco che io abbia mai giocato nella mia vita, anche rispetto ad alcuni mostri sacri scolpiti nella mia mente di ragazzino (Doom e Monkey Island su tutti).
Per me si tratta di CAPOLAVORO!
E comunque mannaggia a me se mi sto incazzando nelle missioni di Trevor, le trovo molto difficili con la mira manuale, soprattutto quelle in cui bisogna uccidere un certo numero di persone in un tempo massimo, sono ancora troppo lento... alcune le ho dovute ripetere fino a 10 volte! Non mi abituerò mai al gamepad :(
Installazione terminata, finalmente inizia anche per me questa avventura :D
Se The Last of Us è un pornazzo in 4d, allora sì, mi piacciono i pornazzi in 4d!
massi dai già che ci siamo tiriamo in mezzo anche LittleBigPlanet 2 :doh:
stefano76
20-09-2013, 23:13
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, secondo me dovrebbero modificare la fotocamera del cellulare perchè fa veramente cagare... Magari con una patch. Le foto fanno schifo, sono buie e con i colori desaturati, non rendono assolutamente la resa reale dello schermo.
Ad ogni modo, stasera mi sono fatto tutto il lungomare nella zona prima di Fort Zacudo, dal molo in avanti. I particolari di questo gioco, i dettagli, i suoni, sono un qualcosa di mai visto e di magico. Ho aspettato il tramonto sulla spiaggia e sembrava di essere veramente lì. Mi sono quasi commosso dalla bellezza della scena.
Secondo me ci troviamo di fronte a un capolavoro e a uno dei giochi più magnificenti, ambiziosi e importanti di tutti i tempi. E io non sono uno che si sblilancia facilmente...
io non riesco a fare gli screenshot dal cellulare, quando fa per salvarli nella gallery mi dice che i server rockstar non sono raggiungibili al momento..non c'è un modo per salvarli in locale fintanto che il social club va a regime?
su 360..
Ma già solo il fatto di confrontare due giochi che non hanno NIENTE in comune la dice lunga...
Inoltre tlou di bello ha giusto la storia, neanche originale tra l'altro.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
;39996748']io non riesco a fare gli screenshot dal cellulare, quando fa per salvarli nella gallery mi dice che i server rockstar non sono raggiungibili al momento..non c'è un modo per salvarli in locale fintanto che il social club va a regime?
su 360..
Oi
che io sappia non si può, li manda in automatico sul social club che purtroppo va a singhiozzo da quando è uscito il gioco. Speriamo che con il 1 ottobre non abbiano troppi problemi ai server.
Scusate la domanda che per voi veterani sarà certamente idiota ma come si spara dall'auto in corsa ? :fagiano:
stefano76
20-09-2013, 23:43
Scusate la domanda che per voi veterani sarà certamente idiota ma come si spara dall'auto in corsa ? :fagiano:
Su PS3 se non sbaglio pulsante L1 mentre guidi.
Ho visto alcuni video ma non troppi per non rovinarmi il giuoco, ok i limiti delle console, ma i pendoni sono così inestenti come mi sembra di vedere?
non posso più "colorare" le strade?:stordita:
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, secondo me dovrebbero modificare la fotocamera del cellulare perchè fa veramente cagare... Magari con una patch. Le foto fanno schifo, sono buie e con i colori desaturati, non rendono assolutamente la resa reale dello schermo.
Ad ogni modo, stasera mi sono fatto tutto il lungomare nella zona prima di Fort Zacudo, dal molo in avanti. I particolari di questo gioco, i dettagli, i suoni, sono un qualcosa di mai visto e di magico. Ho aspettato il tramonto sulla spiaggia e sembrava di essere veramente lì. Mi sono quasi commosso dalla bellezza della scena.
Secondo me ci troviamo di fronte a un capolavoro e a uno dei giochi più magnificenti, ambiziosi e importanti di tutti i tempi. E io non sono uno che si sblilancia facilmente...
ehehe sto iFruit..:D
Ma già solo il fatto di confrontare due giochi che non hanno NIENTE in comune la dice lunga...
Inoltre tlou di bello ha giusto la storia, neanche originale tra l'altro.
metti anche battlefield e siamo aposto :asd:
Ho visto alcuni video ma non troppi per non rovinarmi il giuoco, ok i limiti delle console, ma i pendoni sono così inestenti come mi sembra di vedere?
in città ce ne sono parecchi, capita di metterli sotto anche per sbaglio quando si fanno le missioni o si va troppo veloce ;)
Evil Chuck
21-09-2013, 00:50
massi dai già che ci siamo tiriamo in mezzo anche LittleBigPlanet 2 :doh:
Beh allora che centra quando dicono che è il più bel gioco di tutti i tempi... È il migliore nel suo genere e basta, non li ho tirati in mezzo io gli altri giochi.
davide22
21-09-2013, 00:57
Si è vero le foto del cell sono molto più buie ... e non rendono per niente..
tant'è che io continuo a fotografare la tv.. :asd:
Ma la bellezza di questo gioco è indescrivibile... a differenza degli altri gta , in questo il più delle volte passeggio e mi guardo l'"ecosistema" senza andare ad ammazzare o far cazzate in giro, mi comporto come uno dei tanti passanti in giro... sembra una cosa stupida, ma si scorgono dettagli mostruosi...
Certo che l'idea del cell con le foto è sempre meglio che niente...
Se qualcuno vuole vedere le altre foto che ho fatto ..son qui'..
http://imgur.com/a/7XJxr#0 (sempre a destra potete cambiare)
Quoto..non c'è gioco più completo...
Avrò perso ore al solo poligono :ave:
...tra le attività ho provato il solo tennis.. anch'esso fatto benissimo...solo forse un pò troppo semplice...
Se immagino che devo fare ancora tutti gli altri minigiochi sto male...
Sicuro che mi durerà per molto molto tempo..
Poi mettiamoci anche l'online e non mi staccherò più :asd:
Quà se volete ci sono le foto di tutti i veicoli..molti dei quali ancora non ho visto :eek: :eek:
http://www.igta5.com/vehicles
Finalmente poi in questo gta hanno aggiunto e modellato le vetture portandole ad avvicinarsi (almeno esteticamente) alle controparti reali...
Su pc lo moddavo proprio per inserire auto reali...e quasta volta c'è davvero appagamento nel cambiare vettura, poi il fatto che si possano personalizzare in tantissimi parametri lo porta a essere realmente come un Need for Speed.. :asd:
Ah...
Quà c'è una gran bella mappa che fà realmente comprendere il lavorone...
http://i7.minus.com/ibkjx0fDh1PF9g.jpg
Ci sono delle scritte sopra che credo siano quelle che si possono leggere con gli uv sulla mappa blu delle confezioni speciali..
Che dovrebbe indicare la caccia al tesoro..
Si è vero le foto del cell sono molto più buie ... e non rendono per niente..
tant'è che io continuo a fotografare la tv.. :asd:
Ma la bellezza di questo gioco è indescrivibile... a differenza degli altri gta , in questo il più delle volte passeggio e mi guardo l'"ecosistema" senza andare ad ammazzare o far cazzate in giro, mi comporto come uno dei tanti passanti in giro... sembra una cosa stupida, ma si scorgono dettagli mostruosi...
Certo che l'idea del cell con le foto è sempre meglio che niente...
Se qualcuno vuole vedere le altre foto che ho fatto ..son qui'..
http://imgur.com/a/7XJxr#0 (sempre a destra potete cambiare)
Quoto..non c'è gioco più completo...
Avrò perso ore al solo poligono :ave:
...tra le attività ho provato il solo tennis.. anch'esso fatto benissimo...solo forse un pò troppo semplice...
Se immagino che devo fare ancora tutti gli altri minigiochi sto male...
Sicuro che mi durerà per molto molto tempo..
Poi mettiamoci anche l'online e non mi staccherò più :asd:
Quà se volete ci sono le foto di tutti i veicoli..molti dei quali ancora non ho visto :eek: :eek:
http://www.igta5.com/vehicles
Finalmente poi in questo gta hanno aggiunto e modellato le vetture portandole ad avvicinarsi (almeno esteticamente) alle controparti reali...
Su pc lo moddavo proprio per inserire auto reali...e quasta volta c'è davvero appagamento nel cambiare vettura, poi il fatto che si possano personalizzare in tantissimi parametri lo porta a essere realmente come un Need for Speed.. :asd:
Ah...
Quà c'è una gran bella mappa che fà realmente comprendere il lavorone...
http://i7.minus.com/ibkjx0fDh1PF9g.jpg
Ci sono delle scritte sopra che credo siano quelle che si possono leggere con gli uv sulla mappa blu delle confezioni speciali..
Che dovrebbe indicare la caccia al tesoro..
ma l'aereo grosso tipo l'antonov è possibile pilotarlo? :D sarebbe na figata
per il fatto di personalizzare le vetture, in effetti lo fa meglio gta che need for speed :rolleyes:
Punti di vista, io fatico a reggere i giochi estremamente lineari e quindi a me TLUS (come anche gli uncharted) ha annoiato parecchio, ed anche la storia non mi ha detto niente di che. (ho preferito di gran lunga The Walking Dead dei Teltale in quel senso)
Eppoi sono GIOCHI e quindi dovrebbero innanzi tutto divertire, se voglio una bella storia mi leggo un libro o mi guardo un film.
Se poi c'è anche la storia ben venga ovviamente, e io trovo molto più interessante e divertente quella dei GTA, che non quelle banali e scontate dei giochi Naught Dog.
Tutto rigorosamente imho ovviamente, riconosco che anche TLUS e Uncharted siano stati ottimi giochi, ma sicuramente non fanno molto per me, come GTA potrebbe non fare per qualcuna'altro.
Questa notte mi sono dato al cazzeggio totale e anche volendo girare senza far nulla ti diverti da morire
Sono arrivato al mare ( bellissimo ) e ho trovato una moto d'acqua ... Giretto e poi una barca ... C'è il luna park di notte rimani li come un fesso .... Ho aspettato l'alba in riva al mare e poi un giro in montagna dove ci sono le persone con gli zaini sulle spalle a fare le gite.
Forse se proprio dovessi cercare il pelo nell'uovo di questa meraviglia avrei fatto il mondo giocabile più piccolo ma le location esplorabili.Ci sono un sacco di posti dove non si può entrare.
Se riuscissero a fare un posto dove in ogni casa in ogni negozio si svolge una vita a se sarebbe il massimo.
Ah dimenticavo ho visto il film " capolavoro " :D
P.s. Ma perchè le prostitute si allontanano quando ti avvicini? Non c'è un modo per pagarle? E il rimorchio nulla?
Una paio di domande:
1) come si usa il paracadute? l'ho preso ma già per due volte salto giù dalla montagna e mi sfracello di sotto senza che si apra, devo schiacciare qualcosa??
Devi premere A se giochi su 360 o X se giochi su PS3 per aprire il paracadute
2) il mercato azionario come funziona? un tipo mi ha regalato azioni della sua azienda per 100.000 $ ma come faccio a controllare l'andamento?
Con il cellulare clicchi sulla voce "Finanze e servizi" e puoi passare da LCN a BAWSAQ comprando azioni e rivendendole andando in "Portafoglio".
-Mariello-
21-09-2013, 09:31
E' come la storia del traffico. Prima che uscisse il gioco tutti a lamentarsi che c'era poco traffico da quello che si vedeva dai video leakati.
Per strada, soprattutto al centro, c'è un casino della madonna (auto e pedoni compresi)!
-Mariello-
21-09-2013, 09:38
Ho notato una cosa che hanno fatto male quelli della R*.
Ho fatto la scuola di volo sia con Franklin che con Mike ed entrambi hanno raggiunto il livello massimo in quella abilità. Trevor, che dovrebbe essere il migliore in questo aspetto, non è 100 su 100, anche se ancora non gli ho fatto fare la scuola di volo.
Questo vuol dire che ogni protagonista non ha le sue peculiarità, ma che tutti possono raggiungere il livello massimo. Avrei preferito che, ad esempio, Mike e Franklin avrebbero avuto un limite massimo per la skill "volo".
E penso che valga per qualsiasi altra skill...
Ho notato una cosa che hanno fatto male quelli della R*.
Ho fatto la scuola di volo sia con Franklin che con Mike ed entrambi hanno raggiunto il livello massimo in quella abilità. Trevor, che dovrebbe essere il migliore in questo aspetto, non è 100 su 100, anche se ancora non gli ho fatto fare la scuola di volo.
Questo vuol dire che ogni protagonista non ha le sue peculiarità, ma che tutti possono raggiungere il livello massimo. Avrei preferito che, ad esempio, Mike e Franklin avrebbero avuto un limite massimo per la skill "volo".
E penso che valga per qualsiasi altra skill...
Sì, vale per tutte. Al momento ho sia Michael che Franklin al 100 in guida e mira, quindi in teoria puoi fare in modo che tutti i personaggi siano bravi in tutto. Anch'io avrei preferito che ognuno avesse avuto le sue peculiarità.
-Mariello-
21-09-2013, 09:50
Non è una mia foto, l'ho beccata sul socialclub.
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/0419/0fZQnyPbIEOQtpG4T6Ji3g/0_0.jpg
Sarà un'altra allucinazione di Mike? :D
Notizia fresca
GTA V senza confini: un miliardo di dollari in tre giorni
Riaggiorniamo i libri di storia dedicati ai videogiochi, perché in tre giorni di disponibilità sul mercato Grand Theft Auto V ha superato il miliardo di dollari in vendite. Nei giorni scorsi Take-Two, editore del gioco, aveva annunciato lo strabiliante risultato di 800 milioni di dollari in un giorno, ma il titolo sembra destinato a frantumare qualsiasi tipo di record.
"GTA è un fenomeno culturale e Rockstar Games continua a ridefinire ciò che può essere fatto nell'industria dell'intrattenimento interattivo", ha dichiarato Strauss Zelnick, presidente e AD di Take-Two. "Siamo incredibilmente orgogliosi della straordinaria risposta di critica e settore commerciale nei confronti di Grand Theft Auto V".
GTA è stato sviluppato da Rockstar North e attualmente è disponibile su PS3 e Xbox 360. Su PC non c'è ancora - ma è solo questione di tempo - e non è da escludere l'arrivo di una versione per le console next-gen Xbox One e PS4 nel corso del 2014.
Questo almeno è quello che ritengono alcuni analisti. Da non dimenticare poi che il primo di ottobre farà il suo debutto GTA Online e, ne siamo sicuri, questa novità permetterà al titolo di Rockstar di vendere ancora di più. Se in passato strabuzzavamo gli occhi per il miliardo di dollari raggiunto da Call of Duty Black Ops 2 e Modern Warfare 3 in circa 15/16 giorni, GTA V ha ridefinito anche la soglia dello stupore.
Le nostre prime impressioni le trovate qui, in attesa della recensione che pubblicheremo la prossima settimana. E se noi rimaniamo increduli, c'è chi dal suo scranno non fa una piega. Peter Molyneux, visionario del settore videoludico, afferma che il successo di GTA V non è impressionante, almeno non quanto quello raggiunto da alcuni giochi mobile.
"Ciò che è davvero impressionante è il successo di aziende del settore mobile come Supercell, che hanno pubblicato titoli come Hay Day o Clash of Clans. Questi giochi sono stati pubblicati 18 mesi fa e stanno raccogliendo incassi tra i 3 e i 5 milioni di dollari ogni giorno. Questo è impressionante".
Fonte (http://www.tomshw.it/cont/news/gta-v-senza-confini-un-miliardo-di-dollari-in-tre-giorni/49323/1.html?ModPagespeed=noscript)
-Mariello-
21-09-2013, 09:53
;39997517']Notizia fresca
Fonte (http://www.tomshw.it/cont/news/gta-v-senza-confini-un-miliardo-di-dollari-in-tre-giorni/49323/1.html?ModPagespeed=noscript)
Se li meritano tutti!
stefano76
21-09-2013, 09:53
Oggi ho visto un uomo con un cane a passeggio! :eek: Ma allora ci sono, a proposito di quello che mi chiedevo varie pagine fa... Mi sembrava strano in effetti. Passeggiava con un cane bianco e marrone a Chumash, a nord est appena fuori città, sulla spiaggia davanti a Barbareno Road e poi si è fermato con dei tizi ad un falò.
http://rsg.ms/1dxKPUD
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/3004/TPfpzXt8qEK2LwEzWLNiOA/0_0.jpg
Ma nessuno ha avvistato altri cani? Evidentemente sono rari ma ci sono... :D
Oggi ho visto un uomo con un cane a passeggio! :eek: Ma allora ci sono, a proposito di quello che mi chiedevo varie pagine fa... Mi sembrava strano in effetti. Passeggiava con un cane bianco e marrone a Chumash, a nord est appena fuori città, sulla spiaggia davanti a Barbareno Road.
In un parco un po' fuori LS c'era una ragazza che faceva jogging con un barboncino bianco :D
-Mariello-
21-09-2013, 09:56
Oggi ho visto un uomo con un cane a passeggio! :eek: Ma allora ci sono, a proposito di quello che mi chiedevo varie pagine fa... Mi sembrava strano in effetti. Passeggiava con un cane bianco e marrone a Chumash, a nord est appena fuori città, sulla spiaggia davanti a Barbareno Road.
Nella spiaggia a Paleto bay, ho visto una ragazza che giocava col suo cane. :D
Oggi ho visto un uomo con un cane a passeggio! :eek: Ma allora ci sono, a proposito di quello che mi chiedevo varie pagine fa... Mi sembrava strano in effetti. Passeggiava con un cane bianco e marrone a Chumash, a nord est appena fuori città, sulla spiaggia davanti a Barbareno Road e poi si è fermato con dei tizi ad un falò.
http://rsg.ms/1dxKPUD
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/3004/TPfpzXt8qEK2LwEzWLNiOA/0_0.jpg
ma se fate un minimo di storia frank avra il suo cane personale
stefano76
21-09-2013, 10:08
Se li meritano tutti!
Quoto. Meritatissimi. Torno a ripetermi, io sono una persona abbastanza critica che non si entusiasma facilmente e che ben poche volte si è sbilanciato, ma penso dopo 15 ore di gioco (e nonostante ciò penso di aver fatto nemmeno il 10% di quello che c'è da fare e vedere...:asd:), di poter dire che siamo di fronte a un gioco che come minimo entra nella TOP 5 dei migliori videogiochi di sempre.
E questo soprattutto perchè ha delle ambizioni molto precise che si notano chiaramente giocandolo, una cura e una ricerca del dettaglio, anche il più piccolo a dir poco maniacale e mai visto in nessun altro gioco. Ambizioni quindi per me raggiunte, considerando i limiti dell'hardware per cui è stato sviluppato.
stefano76
21-09-2013, 10:09
ma se fate un minimo di storia frank avra il suo cane personale
Ma dai?...:asd:
Pagine fa si era discusso appunto del fatto che a parte Chop non si vedevano altri cani in giro. Invece...
pando811
21-09-2013, 10:13
Dopo qualche ora di solo cazzeggio ed un paio di missioni svolte non posso far altro che giudicarlo il miglior GTA di sempre.. Grazie Rockstar
-Mariello-
21-09-2013, 10:13
Quoto. Meritatissimi. Torno a ripetermi, io sono una persona abbastanza critica che non si entusiasma facilmente e che ben poche volte si è sbilanciato, ma penso dopo 15 ore di gioco (e nonostante ciò penso di aver fatto nemmeno il 10% di quello che c'è da fare e vedere...:asd:), di poter dire che siamo di fronte a un gioco che come minimo entra nella TOP 5 dei migliori videogiochi di sempre.
E questo soprattutto perchè ha delle ambizioni molto precise che si notano chiaramente giocandolo, una cura e una ricerca del dettaglio, anche il più piccolo a dir poco maniacale e mai visto in nessun altro gioco. Ambizioni quindi per me raggiunte, considerando i limiti dell'hardware per cui è stato sviluppato.
Hai notato che se, disarmato alla guida, fai L1 o l'equivalente per 360, il pg alza il dito medio? :asd:
Preso ieri per ps3....per ora posso dire "splendido", nonostante le pecche riscontrate da qualche utente e grafica a parte ( ma credo abbiano fatto il possibile).
Chissà se per pc si impegneranno a rendergli giustizia
stefano76
21-09-2013, 10:19
Hai notato che se, disarmato alla guida, fai L1 o l'equivalente per 360, il pg alza il dito medio? :asd:
Ecco questa me l'ero persa.. :D Grazie della segnalazione! Appunto da queste piccole cose di per sé inutili (che io adoro in un gioco) si nota la cura maniacale anche del più piccolo dettaglio. Fantastico..
sertopica
21-09-2013, 10:21
:asd: Hai capito tutto di sto gioco... :fagiano:
Non è una mia foto, l'ho beccata sul socialclub.
cut
Sarà un'altra allucinazione di Mike? :D
No, è
un tipo che fa lo zombie a Vinewood, con cui puoi anche parlare... :D
EDIT: e questa?!? :eekk:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/3212/oU_KHXg8hUed3fht-yHQYw/0_0.jpg
-Mariello-
21-09-2013, 10:36
Ecco questa me l'ero persa.. :D Grazie della segnalazione! Appunto da queste piccole cose di per sé inutili (che io adoro in un gioco) si nota la cura maniacale anche del più piccolo dettaglio. Fantastico..
Un'altra cosa lollosa succede se non tocchi il pad per un pò, la visuale comincia automaticamente a puntare la gente, le auto ed eventi particolari. Ieri ero con Trevor, sono passate delle donne accanto e l'immagine si è focalizzata sulle chiappe/***** delle tizie...:asd:
Davvero nessuno sà rispondere?
Davvero nessuno sà rispondere?
A volte sono parcheggiate nelle vicinanze, quindi conviene farsi sempre un giro ampio nei dintorni.
Una volta mi è ricomparsa dopo un po' del garage della rimozione forzata, mentre un'altra volta mi è sparita appena ho acquistato un garage :muro:
Fantomatico
21-09-2013, 10:45
Mi mancavano i tipici dialoghi Rockstar e il sarcasmo a cui ci hanno abituato anche coi cap. precedenti...
Mi stanno sorprendendo anche le missioni, davvero di qualità... originali, spassose, con un buon ritmo. Le missioni personali (in base al giocatore che interpretiamo) sono convincenti e perfettamente adatte al contesto...
stefano76
21-09-2013, 10:49
Credo ci sia un piccolo bug riguardo ai garage perchè anche io ho perso la bicicletta che avevo pagato sul sito...:muro: Non è più nel box di casa nè nel garage, e l'icona del deposito rimozione auto non c'è perchè penso compaia solo se hai qualche veicolo sequestrato.
stefano76
21-09-2013, 10:51
Un'altra cosa lollosa succede se non tocchi il pad per un pò, la visuale comincia automaticamente a puntare la gente, le auto ed eventi particolari. Ieri ero con Trevor, sono passate delle donne accanto e l'immagine si è focalizzata sulle chiappe/***** delle tizie...:asd:
Ah ah ah si è vero, passa automaticamente ad un'inquadratura in soggettiva con movimenti di camera che simulano lo sguardo del personaggio. :D
-Mariello-
21-09-2013, 10:51
http://www.youtube.com/watch?v=LJO1JCfRDsY
Anche il drift. LOL. :D
Ventresca
21-09-2013, 11:03
Ma le missioni di assassinio per Lester le posso fare con tutti i personaggi o solo con Franklin?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Ma le missioni di assassinio per Lester le posso fare con tutti i personaggi o solo con Franklin?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Solo Franklin
crespo80
21-09-2013, 11:37
Domanda da ignorante delle console :D le modalità online dei giochi hanno generalmente l'auto aim o la mira manuale? Perchè io mi sto dannando cercando di giocarlo con mira manuale anche in previsione dell'online, per non essere una schiappa totale :D
hellrizer
21-09-2013, 11:43
;39997412']Devi premere A se giochi su 360 o X se giochi su PS3 per aprire il paracadute
Con il cellulare clicchi sulla voce "Finanze e servizi" e puoi passare da LCN a BAWSAQ comprando azioni e rivendendole andando in "Portafoglio".
Grazie mille Alex!
Ma disarmato in che senso? Cioè io ho provato a selezionare il pugno, entrare in macchina ma quando faccio LB inizia a sparare, volevo provare a fare il dito medio ai poliziotti fermi fuori da una centrale e non vi dico quando si sono incazzati quando invece ho iniziato a sparargli!! :D
Susanoo78
21-09-2013, 11:44
Domanda da ignorante delle console :D le modalità online dei giochi hanno generalmente l'auto aim o la mira manuale? Perchè io mi sto dannando cercando di giocarlo con mira manuale anche in previsione dell'online, per non essere una schiappa totale :D
se è come max payne3 si può scegliere
crespo80
21-09-2013, 11:46
Ma in questo caso avrebbe senso scegliere la mira manuale se mi trovo a giocare contro gente che usa l'auto-aim? Dà qualche vantaggio?
ha usato die codici per fare quelle manovre altrimenti e impossibile farle.
comunque quella macchina non l'ho mai vista.
apparte questo il modificare le auto e il garage mi fa un po strano, ho modificato un auto anche io e nel garage ora dovrebbe essere mia cio significa che se la uso e la lascio in giro devo ritirarla pagando (forse)
altra pecca, quando ritiri le auto vedi i nomi e non puoi vedere le auto io non so i nomi delle auto che guido, percio sarebbe bene che ti facciano vedere le macchine prima di pagare per ritirarle
-Mariello-
21-09-2013, 11:58
Ma disarmato in che senso? Cioè io ho provato a selezionare il pugno, entrare in macchina ma quando faccio LB inizia a sparare, volevo provare a fare il dito medio ai poliziotti fermi fuori da una centrale e non vi dico quando si sono incazzati quando invece ho iniziato a sparargli!! :D
Quando guidi se premi quadrato su ps o quello blu mi pare su xbox, puoi selezionare le armi o metterti disarmato. Una volta selezionato il pugno, premendo lb dovrebbe fare gestacci! :D
Ragazzi a voi funziona la condivisione delle foto online, a me no, dice sempre che ci sono problemi a connettersi, di riprovare piu' tardi. E' sempre stato cosi' fin dall'inizio.
Guardando sul loro sito vedo che la gente comunque condivide dunque a loro funziona?! :confused:
zombievil
21-09-2013, 12:12
Ragazzi a voi funziona la condivisione delle foto online, a me no, dice sempre che ci sono problemi a connettersi, di riprovare piu' tardi. E' sempre stato cosi' fin dall'inizio.
Guardando sul loro sito vedo che la gente comunque condivide dunque a loro funziona?! :confused:
A me lo dava fino al 18, da qualche giorno funzia regolarmente.. anche se sporadicamente non le salva e non le carica sempre la prima volta. Presumo abbiano i server sovraccarichi.
sertopica
21-09-2013, 12:14
Evidentemente ci sono vari server di storage ed alcuni sono intasati.
Susanoo78
21-09-2013, 12:17
Ma in questo caso avrebbe senso scegliere la mira manuale se mi trovo a giocare contro gente che usa l'auto-aim? Dà qualche vantaggio?
nel menù si sceglie se parteciapre a partite a mira manuale o mira automatica.
quindi chi ha scelto l'uno esclude l'altra.
in poche parole chi sceglie mira manuale gioca solo contro persone che hanno fatto la stessa scelta
uao, cioè son stronzate alla fine, ma il sole che viene riflesso da solo alcune linee dell'auto e in un certo modo è di grande effetto..
http://imgur.com/SZIAmKl
questo "screen" mi ricorda project cars...
hellrizer
21-09-2013, 12:26
Quando guidi se premi quadrato su ps o quello blu mi pare su xbox, puoi selezionare le armi o metterti disarmato. Una volta selezionato il pugno, premendo lb dovrebbe fare gestacci! :D
Ah ok,allora più tardi provo!!
Io comunque non riesco più a staccarmi da sto gioco, dopo 12 ore e qualcosa ho fatto solo due o tre missioni e ho ancora solo il primo personaggio, incita veramente al cazzeggio più sfrenato. Ieri ho passato un ora solo a far sterminare mezzo quartiere a chop e a rubare auto ferme al semaforo con il carro attrezzi per vedere come reagivano i proprietari dentro alle macchine :D
Vi lascio una foto fatta ieri, quel cartellone mi faceva morire :ciapet:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6211/bi8bZNDXPEynfqwJjyLqjw/0_0.jpg
stefano76
21-09-2013, 12:28
uao, cioè son stronzate alla fine, ma il sole che viene riflesso da solo alcune linee dell'auto e in un certo modo è di grande effetto..
http://imgur.com/SZIAmKl
questo "screen" mi ricorda project cars...
Questo gioco è pieno zeppo di questi piccoli dettagli. :) Ieri in spiaggia sono stato oscurato da un'ombra, era un uccello che era passato davanti al sole. :D
Poi il mare e l'acqua in generale è realizzato in maniera superba. Ma a proposito, l'esplorazione dei fondali ha delle missioni a sè o è fine a se stesso?
-Mariello-
21-09-2013, 12:30
Via lascio una foto fatta ieri, quel cartellone mi faceva morire :ciapet:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6211/bi8bZNDXPEynfqwJjyLqjw/0_0.jpg
LOL
Questo gioco è pieno zeppo di questi piccoli dettagli. :) Ieri in spiaggia sono stato oscurato da un'ombra, era un uccello che era passato davanti al sole. :D
Poi il mare e l'acqua in generale è realizzato in maniera superba. Ma a proposito, l'esplorazione dei fondali ha delle missioni a sè o è fine a se stesso?
lo spoiler è bello ciccione , se non sei avanti con la storia ti sconsiglio di leggere, pertanto ti rispondo semplicemente "si" per quanto riguarda le missioni subaquee, ci sono ... se vuoi approfondire fallo a tuo rischio e pericolo :)
ad un certo punto della trama viene utilizzato un sottomarino per rubare un'arma batteriologica nascosta dall'esercito nel fondale marino, in un'altra missione trevor ruba un aereo cargo contenente armi militari e viene abbattuto dai caccia e finisce dentro il grande lago che è presente sopra blaine county, trevor con i suoi compari "redneck" decide che in un futuro prossimo avrebbe recuperato le armi dalla fusoliera del relitto, ancora non l'ho fatta perchè è una missione secondaria e con trevor ancora non ci sono arrivato. Poi sotto la superficie del mare sono presenti collezionabili che sbloccano obiettivi, come i barili radioattivi da recuperare e tesori sommersi. ah un'altra missione viene fatta nei panni di michael per conto dell'fib dove con delle mute da sub devi infiltrarti passando dai canali sottomarini di scolo in una struttura scientifica dove devi rubare una fiala di gas nervino.
Ah ho trovato una pagina di un diario strappata (stile alan wake) per terra vicino al lago sopra blaine county in un piccolo paesetto non segnato sulla mappa, dice che devo trovare le altre pagine per scoprire il mistero dell'omicidio di una ragazza.. Qualcuno ha trovato qualcosa di simile?
hellrizer
21-09-2013, 12:38
lo spoiler è bello ciccione , se non sei avanti con la storia ti sconsiglio di leggere, pertanto ti rispondo semplicemente "si" per quanto riguarda le missioni subaquee, ci sono ... se vuoi approfondire fallo a tuo rischio e pericolo :)
ad un certo punto della trama viene utilizzato un sottomarino per rubare un'arma batteriologica nascosta dall'esercito nel fondale marino, in un'altra missione trevor ruba un aereo cargo contenente armi militari e viene abbattuto dai caccia e finisce dentro il grande lago che è presente sopra blaine county, trevor con i suoi compari "redneck" decide che in un futuro prossimo avrebbe recuperato le armi dalla fusoliera del relitto, ancora non l'ho fatta perchè è una missione secondaria e con trevor ancora non ci sono arrivato. Poi sotto la superficie del mare sono presenti collezionabili che sbloccano obiettivi, come i barili radioattivi da recuperare e tesori sommersi.
Ah ho trovato una pagina di un diario strappata (stile alan wake) per terra vicino al lago sopra blaine county in un piccolo paesetto non segnato sulla mappa, dice che devo trovare le altre pagine per scoprire il mistero dell'omicidio di una ragazza.. Qualcuno ha trovato qualcosa di simile?
Se prendi la funivia una volta arrivato su trovi il paracadute e un altro frammento della lettera, dovrebbero essere 50 credo
Se prendi la funivia una volta arrivato su trovi il paracadute e un altro frammento della lettera, dovrebbero essere 50 credo
aaah grazie... sarebbe utile fare una mappa con tutti i punti dove trovarle ... tempo che ne trovo 50 girando a caso divento vecchio XD
Anche un'altra cosa , l'ho trovata perchè sentivo un rumore strano, tipo di carta stropicciata, e non capivo da dove provenisse, cercando un po' l'ho trovata... il comparto audio di questo gioco continua a stupirmi...
hellrizer
21-09-2013, 12:45
aaah grazie... sarebbe utile fare una mappa con tutti i punti dove trovarle ... tempo che ne trovo 50 girando a caso divento vecchio XD
Anche un'altra cosa , l'ho trovata perchè sentivo un rumore strano, tipo di carta stropicciata, e non capivo da dove provenisse, cercando un po' l'ho trovata... il comparto audio di questo gioco continua a stupirmi...
Sicuramente su internet si trova già qualche guida, io girando a caso per ora ho trovato solo quello che dicevo prima, un altro frammento da quello che ho letto in un forum dovrebbe essere sulle lettere della scritta Vinewood sulla collina
Sicuramente su internet si trova già qualche guida, io girando a caso per ora ho trovato solo quello che dicevo prima, un altro frammento da quello che ho letto in un forum dovrebbe essere sulle lettere della scritta Vinewood sulla collina
magari su internet del gioco c'è un sito tipo quello che c'era su gta 4 che faceva vedere la posizione di tutti i collezionabili... comunque dopo faccio un salto anche sulla scritta vinewood...
Bellissmo, poi con l'auto stile initial D!!!
Oggi sono riuscito a rubare il mio primo aereo, volare sopra la citta' al tramonto e' spettacolare! :eek:
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/5931/wdJ1-jOCwkeBgFdTBtgMnQ/0_0.jpg
Ma ve lo immaginate su ps4?
Io ne ho trovato in spiaggia uno facendolo cercare da chop :)
-Mariello-
21-09-2013, 13:43
Io ne ho trovato in spiaggia uno facendolo cercare da chop :)
E come cacchio si fa per dire a chop di cercare quella lettera?
Ah ok,allora più tardi provo!!
Io comunque non riesco più a staccarmi da sto gioco, dopo 12 ore e qualcosa ho fatto solo due o tre missioni e ho ancora solo il primo personaggio, incita veramente al cazzeggio più sfrenato. Ieri ho passato un ora solo a far sterminare mezzo quartiere a chop e a rubare auto ferme al semaforo con il carro attrezzi per vedere come reagivano i proprietari dentro alle macchine :D
Vi lascio una foto fatta ieri, quel cartellone mi faceva morire :ciapet:
Ma dai NOOOO.. LOL bellissimo! :D
E come cacchio si fa per dire a chop di cercare quella lettera?
Quando sei in giro con Chop premi RT e ti compare il menù per scegliere cosa fargli fare, gli dici di cercare oggetti. Così mi ha trovato una lettera all'interno di una pool di uno skatepark in spiaggia.
Povero, poi non riusciva più ad uscire ma per fortuna allontanandomi e richiamandolo in qualche modo ne è uscito :asd:
Ragazzi scusate l'ignoranza...
ho letto,in qualche forum,italiano e/o straniero,in giro per la rete,di alcuni utenti che consigliano di nn installare il Disk 2,o comunque,se nn ho capito male,nn installare proprio il gioco su HD e quindi giocare direttamente da disco... sapete qualcosa al riguardo ??
I l'ho installato,come faccio sempre ( perchè consigliato per tutti i giochi xBox e io confermo 'sta cosa...),sia il disco 1 sia il disco 2 ( che è cmq una sorta di installazione seguente,molto piu' breve e veloce rispetto al disco 1 e serve per giocare ) e non noto problemi di alcun genere...bhooo :rolleyes:
Chi puo' spiegarmi meglio 'sta cosa ??
Grazie in anticipo e a presto.
riguardo all'epsilonismo
Ho trovato il predicatore in giro e sono andato sul sito, una volta fatto il test dice di seguire la strada raffigurata nella brochure fino all'alba e cercare un pickup rosso :D , dove la trovo questa benedetta brochure ? voglio conoscere Kifflom
Alessiuccio
21-09-2013, 14:21
Scusate la domanda idiota... mi ricordo che nel III e anche in Vice City c'era la possibilità di fare le missioni tassista, vigilante e ambulanza semplicemente salendo a bordo delle vetture giuste... al IV ho giocato poco e non me lo ricordo... qui ci sono?
stefano76
21-09-2013, 14:34
Scusate la domanda idiota... mi ricordo che nel III e anche in Vice City c'era la possibilità di fare le missioni tassista, vigilante e ambulanza semplicemente salendo a bordo delle vetture giuste... al IV ho giocato poco e non me lo ricordo... qui ci sono?
Tassista si, le altre non ho ancora provato.
davidozzo
21-09-2013, 16:14
Avete notato che durante la storia ci sono vari personaggi o citazioni a personaggi dei GTA precedenti? :D
Volevo chiedervi una cosa, c'è qualcuno di voi che lo gioca su un monitor pc oppure su tv senza filtri? Io ho sempre giocato così su xbox (tv philips modalità PC) e mi ci sono sempre trovato bene.
Poi, non ho capito bene una cosa: sono entrato nel garage speciale di Franklin, e mi propone di utilizzare un'auto speciale. Ma come funziona sta cosa? Posso sbloccarne altre? E poi un'altra cosa: se parcheggio un'auto nel garage speciale, resta lì per sempre? Nel senso che si rigenera se dovessi perderla/distruggerla?
Infine, dove si trovano gli elicotteri?
Giant Lizard
21-09-2013, 16:19
che storia :D
Goofy Goober
21-09-2013, 16:37
ho trovato un "trucchetto" del gioco per fare una barca di soldi in poco tempo... in realtà non proprio in poco tempo, ma se ne fanno comunque parecchi.
metto sotto spoiler per chi non volesse saperne:
si sfrutta la "peculiarità" del gioco, e di tutti gli altri GTA a dir il vero, di re-spawnare di continuo gli oggetti bonus sulla mappa (armi, armature, etc) per raccogliere continuamente un tesoro sommerso che si trova vicino ai resti di un aereo precipitato nella zona nord ovest della mappa, vicino ad un istmo di spiaggia ben visibile.
l'attrezzatura da sub per le immersioni la trovate salendo su un Dinghy e poi gettandovi in acqua, sarete automaticamente equipaggiati con bombola e respiratore.
un Dinghy lo si trova facilmente ad Elysiam Island (mi pare si chiami così), è una specie di zona portuale, la riconoscete perchè c'è ormeggiata una nave di nome Octopus.
Una volta trovati i resti dell'aereo individuate la parte di coda del relitto e cercate bene per trovare una valigetta che, una volta toccata, vi darà 12.000$ (la valigetta, come tutti gli oggetti, lampeggia, quindi non è difficile trovarla).
Raccolti i soldi switchate immediatamente ad un altro personaggio, e di nuovo velocemente ri-passate al personaggio sommerso, in questo modo la valigetta sarà riapparsa e raccoglierete altri soldi, se siete ben posizionati tra l'altro li raccoglierete automaticamente senza dovervi enmmeno spostare.
Infine, tutto intorno al relitto dell'aereo si trovano altre cose interessanti, come delle armi, mitra-mitragliatore-fucile a pompa-granate e persino il lanciarazzi!!!
e tutto quanto scritto prima è ovviamente ripetibile infinite volte. :D
io ne approffitterei perchè mi sa di "baco" che risolveranno con una patch...
Goofy Goober
21-09-2013, 17:03
cosa è un Dinghy? :mbe:
È il gommone a motore... c'è fin da vice city mi pare come mezzo in gta.
Si ma che sfizio c'è?
Sfizio? Se uno lo vuole fare lo fa sennò no. :)
*sasha ITALIA*
21-09-2013, 18:01
uff non ho resistito e lo sto scaricando dal PSN... ci mette un'eternità..
Intorno al lago verso nord c'e una zona malfamata e li ci sono tipi con a passeggio dei cani cattivelli ... In alto alla funivia ho trovato una moto da cross mi sono fatto una passeggiata memorabile scattando foto qui e la
Non ricordo di essermi mai divertito così con un gioco a caseggiare
Siamo agli oscar
Ps ho l'impressione che la guida ci voglia con i tanti trucchi e segreti anche perché ora sono curioso di questa storia dell'omicidio
Che impostazioni usate per la mira? Tradizionale o manuale?
Ps: fatevi il tour in bus di vinewood che merita.
Fantomatico
21-09-2013, 18:39
Non vorrei fosse una mia impressione, ma mi pare di aver visto delle foto in cui Franklin è "più grosso" di quello mio :stordita: :p , c'è un modo per irrobustirsi? Devo andare a venice beach dai bodybuilder? :sofico:
davidozzo
21-09-2013, 18:47
scusate ma qualcuno mi spiega come si sbloccano i veicoli speciali che si trovano nei vari garage?
Intorno al lago verso nord c'e una zona malfamata e li ci sono tipi con a passeggio dei cani cattivelli ... In alto alla funivia ho trovato una moto da cross mi sono fatto una passeggiata memorabile scattando foto qui e la
Non ricordo di essermi mai divertito così con un gioco a caseggiare
Siamo agli oscar
Ps ho l'impressione che la guida ci voglia con i tanti trucchi e segreti anche perché ora sono curioso di questa storia dell'omicidio
cacchio anche io , non è come i piccioni di gta 4 che non aveva nessuno scopo... questo mi incuriosisce...
scusate ma qualcuno mi spiega come si sbloccano i veicoli speciali che si trovano nei vari garage?
devi acquistarli da internet , ti arriva una email quando compri un hangar o un garage che contiene un link. apri quel link (quadrato per ps3 e x per xbox) e ti porta ad una pagina dove puoi acquistare i veicoli che verranno recapitati al garage o hangar.
Che impostazioni usate per la mira? Tradizionale o manuale?
Io uso manuale
Ps: fatevi il tour in bus di vinewood che merita.
Goofy Goober
21-09-2013, 19:13
come mai hai comprato la versione PSN in digital download dopo che è stato scoperto che ha prestazioni inferiori a quelle su supporto fisico?
*sasha ITALIA*
21-09-2013, 19:23
come mai hai comprato la versione PSN in digital download dopo che è stato scoperto che ha prestazioni inferiori a quelle su supporto fisico?
1. non lo sapevo (dio..)
2. sono a casa con la febbre, se no uscivo e lo prendevo per 360!!!
Goofy Goober
21-09-2013, 19:30
1. non lo sapevo (dio..)
2. sono a casa con la febbre, se no uscivo e lo prendevo per 360!!!
mi spiace.... :( per entrambe le cose :doh:
era di ieri o prima la notizia che rockstar e sony forse dovranno "rispondere" per il fatto che la versione digitale di GTA 5 è meno performante di quella su supporto fisico...
ed è strano comunque che l'abbiano lasciata in vendita!
sull'xbox live a sto punto credo non la vedremo mai la versione DD, dato che gira ancor peggio su la console ms quando tutto installato rispetto a come gira sulla sony.
sono entrato per tagliarmi i capelli ed era in corso una rapina...
davide22
21-09-2013, 19:36
Raga ma le missioni di Trevor sono di una figata spaziale!! :D
E i discorsi che fà sono da sbellicarsi... :asd:
Finalmente ho visto un temporale come si deve, oltretutto durante una missione..:eek: :eek: :eek:
Lampi e tuoni... ma vi rendete conto che roba? :eek:
Spettacolo puro...
E ho provato anche il golf.. :eek:
:ave:
gioco stratosferico..
http://i.imgur.com/odSDR7v.jpg (http://imgur.com/odSDR7v)
http://i.imgur.com/iEldmeO.jpg (http://imgur.com/iEldmeO)
http://i.imgur.com/npdG27U.jpg (http://imgur.com/npdG27U)
http://i.imgur.com/ZNvPZwO.jpg (http://imgur.com/ZNvPZwO)
:asd: pensa che una tua compaesana (io invece sono di Trento) è atterrata ieri in Brasile per portamene una copia perché io non posso, mai è poi mai, avere GTA in DD.... :D
(Ovvio che non è venuta apposta, ma per coincidenze di lavoro) :D :D
stefano76
21-09-2013, 21:08
Ho trovato un altro piccolo bug, oltre a quello del garage. Quando si fa il salvataggio automatico tramite cellulare, una volta ricaricata la partita a volte (non sempre) la macchina è sparita e il personaggio resta appiedato. :D
Ci vorrebbe una piccola patch per risolvere qualcosina e renderlo quasi perfetto.
Comunque sono a 16 ore di gioco e non ho ancora sbloccato Trevor... :O E non vedo l'ora di averlo, perchè con Franklin e Michael non mi va di compiere crimini e fare macello. :D
sapete dirmi se nella versione xbox si puo' scegliere la lingua dei sottotitoli, ad es. si puo' mettere anche con i sottotitoli in inglese e eventualemtne in altre lingue?
Chiedo anche perche' su amazon francese lo vendono a 50e e non sarebbe male se si possono cambiare i sottotitoli.
Ho trovato un altro piccolo bug, oltre a quello del garage. Quando si fa il salvataggio automatico tramite cellulare, una volta ricaricata la partita a volte (non sempre) la macchina è sparita e il personaggio resta appiedato. :D
Ci vorrebbe una piccola patch per risolvere qualcosina e renderlo quasi perfetto.
Comunque sono a 16 ore di gioco e non ho ancora sbloccato Trevor... :O E non vedo l'ora di averlo, perchè con Franklin e Michael non mi va di compiere crimini e fare macello. :D
Trevor è il pazzo psicopatico bastardo più incredibile della storia dei videogame :eek: ... :cool:
Qualcuno mi spiega come si fa ad atterrare col maleddettisimo aereo?
Io mi schianto inesorabilmente ogni volta che ci provo... :muro: :muro: :muro:
Comunque 'sto gioco è semplicemente sublime :O
Evil Chuck
21-09-2013, 22:07
Stupendo l'Atomic Blimp! :D
Comunque voi che metodo usate per seminare gli sbirri da 3 stelle in su?
El Furibondo Serna
21-09-2013, 22:16
Stupendo l'Atomic Blimp! :D
Comunque voi che metodo usate per seminare gli sbirri da 3 stelle in su?
Corro e non mi volto indietro.. se sto nella ***** vado in campagna che risulta più facile infrattarsi.. ma NON con le stradine in salita di vinewood che se becchi una volante che scende 9 su 10 ti blocca, in quelle viette infami..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
stefano76
21-09-2013, 22:35
Sbaglio o negli strip club ci sono pure i travoni? :asd: Ho ricevuto una proposta indecente da una più grossa di Franklin e dalla voce mascolina.. :D
calandro
21-09-2013, 22:36
Ragazzi mi consigliate una pen drive che soddisfi pienamente i requisiti dell Xbox per poter installare tranquillamente il disco play? Io starei optando per una sandisk cruzer blade 16gb... Voi che dite?
Corro e non mi volto indietro.. se sto nella ***** vado in campagna che risulta più facile infrattarsi.. ma NON con le stradine in salita di vinewood che se becchi una volante che scende 9 su 10 ti blocca, in quelle viette infami..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una buona tecnica è anche quella di cambiare auto quando ti perdono di vista
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma che cazz trevor
non può uccidermi Johnny in quel modo :cry:
Ragazzi mi consigliate una pen drive che soddisfi pienamente i requisiti dell Xbox per poter installare tranquillamente il disco play? Io starei optando per una sandisk cruzer blade 16gb... Voi che dite?
Io ho preso una sandisk da 16, pagata 16 euro, va benissimo
Comunque la mountain bike è buggatissima. Con 3 stelle di polizia alle calcagna, salgo su una di queste e riesco a togliermeli dai piedi fino ad arrivare in cima al monte Chiliad o come si chiama. Ma il bello è che non ho seguito il sentiero, ho scalato pareti quasi VERTICALI. Pazzesco :D
stefano76
21-09-2013, 23:55
Ma che cazz trevor
non può uccidermi Johnny in quel modo :cry:
Io ho fatto fuori pure Ashley.. e durante l'inseguimento successivo è partito credo un dialogo alternativo tra Trevor e Wade perché si parlava del fatto che Trevor avesse voluto chiudere la bocca ad Ashley.. Cosa che ho fatto di mia iniziativa!
Questo gioco è un continuo susseguirsi di chicche.
pando811
22-09-2013, 00:03
Siete andati al cinema a vedere qualche film? Sono semplicemente assurdi :D
petru916
22-09-2013, 00:04
Trevor è il pazzo psicopatico bastardo più incredibile della storia dei videogame :eek: ... :cool:
Quoto, soprattutto l'ultimo commento :) in ogni caso abbassi i carrelli con LS/L3 rispettivamente su Xbox/PS3 e cerchi di stare il più allineato al terreno in modo da fare un atterraggio più "dolce" per fugare ogni paura :D
petru916
22-09-2013, 00:05
No purtroppo, ma ora mi hai dato una bell'idea :D
davide22
22-09-2013, 00:45
Comunque la mountain bike è buggatissima. Con 3 stelle di polizia alle calcagna, salgo su una di queste e riesco a togliermeli dai piedi fino ad arrivare in cima al monte Chiliad o come si chiama. Ma il bello è che non ho seguito il sentiero, ho scalato pareti quasi VERTICALI. Pazzesco :D
Goofy Goober
22-09-2013, 02:02
scusate ma con trevor mi è successo un evento casuale stranissimo...
stavo andando in giro di NOTTE e appare un bollino blu sulla mappa, alchè penso che è un evento speciale e mi avvicino, vedo un furgone fermo, mi avvicino e scendo dall'auto, non appena sceso sento un rumore tipo "scossa" e Trevor cade a terra come un sacco di patate.... va via l'immagine e mi risveglio IN MUTANDE, di GIORNO, sui BINARI del treno che sta arrivando!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
che minchia è!?!?
Finalmente sono riuscito a :oink: una che non sia una spogliarellista o una meretrice!! :D
Con trevor sulle colline ho incontrato una escursionista pazza di nome Ursula, avevo l'opzione di riaccompagnarla a casa o portarla alla setta degli altruisti, accompagnata a casa mi ha dato il n. di telefono, dopo qualche giorno l'ho richiamata e mi ha invitato a casa sua... :oink:
Allora c'è la speranza che anche le altre che mi hanno dato il numero ai vari personaggi prima o poi si decidano a rispondere! :asd:
stavo andando in giro di NOTTE e appare un bollino blu sulla mappa, alchè penso che è un evento speciale e mi avvicino, vedo un furgone fermo, mi avvicino e scendo dall'auto, non appena sceso sento un rumore tipo "scossa" e Trevor cade a terra come un sacco di patate.... va via l'immagine e mi risveglio IN MUTANDE, di GIORNO, sui BINARI del treno che sta arrivando!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
che minchia è!?!?
Appena successa la stessa cosa ma con Franklin, vicino all'aeroporto di trevor però... non ho idea di cosa sia, probabilmente lo scopriremo in futuro.
Comunque alcuni di questi eventi sono lollosissimi, come lo sposo reduce dall'addio al celibato. :rotfl:
Sbaglio o negli strip club ci sono pure i travoni? :asd: Ho ricevuto una proposta indecente da una più grossa di Franklin e dalla voce mascolina.. :D
Lol già, ho provato a rimorchiarla con Trevor che pare uno di bocca buona, ma lei/lui ha detto che non va con tutti... :stordita:
crespo80
22-09-2013, 03:41
cmq non esistono missioni di serie B in questo gioco (a parte recuperare portafogli/mezzi rubati che sono tutte uguali e mi limito ad investire il ladro senza nemmeno stare a scomodarmi a scendere e magari torno indietro dal proprietario per investire anche lui :asd: ), sono tutte lollosissime e con dialoghi allucinanti, anche quelle che si limitano ad accompagnare qualcuno, ma specialmente le missioni sconosciuti e folli di Trevor, con personaggi più che improbabili :D
ma quando ho switchato su Trevor e me lo sono trovato in cima ad una montagna con un vestitino da donna ubriaco marcio che si chiedeva chi sia stato a pisciargli addosso? :sofico: Io non ci posso credere!
Ragazzi vi rendo brevemente partecipi della mia esperienza, non sono un ragazzino, 32 anni che partono dal C64 - Amiga 500 etc etc...ebbene questa premessa per dirvi che per la prima volta ho perso il senso del tempo reale giocando a un videogame, nel caso specifico, per colpa del "maledetto" :P GTA V.
Finisco di cenare, inserisco il gioco nell'amata PS3 alle 21 circa e tra girovagare, cazzarare e svolgere qualche missione si fanno le 5 del mattino. A mio parere è il FREE ROAMING definitivo, il dettaglio maniacale di ogni elemento su cosi vasta scala manda fuori di testa !!!! IN UNA PAROLA : INCREDIBILE. GTA V spero solo non sia la causa della mia cacciata di casa....eheehhe, non so quanto possa sopportami in questo stato di alienazione la mia compagna. Se posso permettermi di darvi un consiglio, godetevelo pur essendo pc gamers ( mondo dal quale provengo ) , se non ci si fissa sui tecnicismi tipici di quel mondo, vi assicuro che il colpo d'occhio GLOBALE è devastante, impossibile non chiedersi come faccia quell'hardware a farlo girare. Concludo dicendo che questa Gen è finita veramente col botto, basti pensare a The Last of Us e GTA V.
cmq non esistono missioni di serie B in questo gioco (a parte recuperare portafogli/mezzi rubati che sono tutte uguali e mi limito ad investire il ladro senza nemmeno stare a scomodarmi a scendere e magari torno indietro dal proprietario per investire anche lui :asd: ), sono tutte lollosissime e con dialoghi allucinanti, anche quelle che si limitano ad accompagnare qualcuno, ma specialmente le missioni sconosciuti e folli di Trevor, con personaggi più che improbabili :D
ma quando ho switchato su Trevor e me lo sono trovato in cima ad una montagna con un vestitino da donna ubriaco marcio che si chiedeva chi sia stato a pisciargli addosso? :sofico: Io non ci posso credere!
Anche quelli non sono da trascurare, ogni tanto escono delle chicche...
Ad esempio a una quando le ho riportato la borsetta, mi ha detto che conteneva dei documenti importanti e mi ha elargito 50k, un tizio riportandogli la bici mi ha regalato 100k di azioni della sua ditta, un'altra tizia mi ha sganciato il n. di telefono, anche se per ora non ha mai risposto...
;40000231']Io uso manuale
Anch'io fino a quando non ho iniziato le missioni con trevor dove bisogna veramente sparare :asd:
Fra le difficoltà nell'usare la mira manuale e il mirino invisibile ho dovuto cambiare su tradizionale.
sapete dirmi se nella versione xbox si puo' scegliere la lingua dei sottotitoli, ad es. si puo' mettere anche con i sottotitoli in inglese e eventualemtne in altre lingue?
Volevo cambiarli pure io perché quelli in italiano ogni tanto contengono qualche imprecisione e metterli in inglese.. Nelle impostazioni non si può cambiare nulla, penso che bisogna modificare la lingua da italiano > inglese nelle impostazioni di sistema dell'xbox.
Comprando la versione francese penso sia comunque MULTI come la versione UK e ti ritrovi scatola in francese e gioco in italiano.
cut
Questo non mi è ancora capitato.
Io invece mi sono imbattuto in 2 persone che, penso dopo una rapina, sono state fermate da un posto di blocco della polizia. Mi hanno convinto ad aiutarli promettendomi parte del bottino, ho sterminato la polizia, mi sono preso due stelle e una volta che ho azzerato il livello di sospetto non mi sono ritrovato con alcun soldo in più. Forse dovevo seguirli mentre scappavano... :(
calandro
22-09-2013, 07:34
Io ho preso una sandisk da 16, pagata 16 euro, va benissimo
Scusa quale modello hai preso sandisk?
stefano76
22-09-2013, 07:48
Ragazzi per favore per le cose strane e particolari usate lo spoiler perché io non voglio sapere nulla prima di imbattermici... Grazie!
Trevor è fantastico, voglio la sua collezione di vestiti :asd:
La prima missione con l'aereo l'avro rifatta 7 o 8 volte, mi schiantavo sempre in pista, poi ho scoperto che non tiravo giù il carrello :stordita: , e poi è stata una passeggiata. Bellissimo guidare l'aereo, panorami stupendi, una bella sensazione.
Da paura anche i temporali, la pioggia, i tuoni, i fulmini, molto vicini ad un concetto di realtà.
Per non parlare degli eventi casuali (ce ne sono tantissimi) con i personaggi più improbabili,... stavolta Rockstar ha fatto bingo, gioco DEFINITIVO, gameplay, personaggi, storia, sandbox, grafica, tutto insomma :D
Scusa quale modello hai preso sandisk?
Boh dopo ci guardo, sicuramente un modello base, lo scaffale del marco polo ne era pieno
che minchia è!?!?
..una rapina ...:D
-Mariello-
22-09-2013, 09:07
Ragazzi vi rendo brevemente partecipi della mia esperienza, non sono un ragazzino, 32 anni che partono dal C64 - Amiga 500 etc etc...ebbene questa premessa per dirvi che per la prima volta ho perso il senso del tempo reale giocando a un videogame, nel caso specifico, per colpa del "maledetto" :P GTA V.
Purtroppo anche io non sono più un ragazzino, e devo dirti che questo gioco sta facendo lo stesso effetto su di me. :D
Questa l'avevate già vista?
http://www.youtube.com/watch?v=QrSUUacykcM
Ma che è successo ? Fino a pochi giorni fa tutti a pontificare sul sistema di guida, sulle scalettature in lontananza ed altre menate simili. Ora mi sembra di vedere tutte bocche spalancate intente a giocare. :D :D
Forse prima di giudicare è meglio provare ...
-Mariello-
22-09-2013, 10:05
Ma che è successo ? Fino a pochi giorni fa tutti a pontificare sul sistema di guida, sulle scalettature in lontananza ed altre menate simili. Ora mi sembra di vedere tutte bocche spalancate intente a giocare. :D :D
Forse prima di giudicare è meglio provare ...
Non che si possa fare altro eh! :D
Il sistema di guida è questo e amen. Poi come detto già tempo fa, e mi quoto: il modello di guida, seppur molto rivisto e peggiorato rispetto a GTA IV, non è come mi aspettavo dai commenti che leggevo in giro. Tutto sommato è accettabile, nonostante, lo ripeto, il peggioramento rispetto all'ultimo capitolo.
Anche a chi non piace, mica può stare tutto il tempo a postare dicendo che il modello di guida fa schifo! :D
*sasha ITALIA*
22-09-2013, 10:06
mi spiace.... :( per entrambe le cose :doh:
era di ieri o prima la notizia che rockstar e sony forse dovranno "rispondere" per il fatto che la versione digitale di GTA 5 è meno performante di quella su supporto fisico...
ed è strano comunque che l'abbiano lasciata in vendita!
sull'xbox live a sto punto credo non la vedremo mai la versione DD, dato che gira ancor peggio su la console ms quando tutto installato rispetto a come gira sulla sony.
scaricato e incredibilmente funziona alla perfezione!! Niente popup, niente texture in ritardo... si vede che varia da console a console!!!
Gioco sensazionale sotto ogni punto di vista. Lo giocherei però su nextgen o PC solo per avere una maggiore pulizia grafica
Ieri prima sessione di gioco. Sarò arrivato a 8 ore divise tra mattinata e pomeriggio. Bene, a parte le due missioni obbligatorie, non ho fatto NULLA.
Sono solo andato in giro per la città (chi diceva che sembrava piccolina?), poco fuori città per sbloccare la mappa, a zonzo guardando l'enorme mondo vivo che hanno creato.
Qualche rapina, diversi inseguimenti con la polizia, legnate casuali con gente nervosa, cercato auto fighe da mettere nel garage, tante foto col cellulare.
Mi sa che supererò le 300 ore di gioco solo offline se continuo così :asd:
Per quanto riguarda i difetti, primo approccio con la guida traumatico, poi ci si abitua, ma il sistema è pesantemente arcade. Molto meglio quello del IV, ma pazienza ;)
Così come per la grafica, che è sì eccellente per un free roaming, ma piena piena di aliasing. Ma anche qui ci si abitua (senza perdere la vista :asd:).
Rockstar ha fatto un lavoro clamoroso, lavorassero tutti così saremmo videogiocatori felicissimi.
Per togliere un po' di aliasing diminuite la nitidezza del tv, io ho dovuto creare dei settaggi appositi che uso solo con gta 5 :asd:
stefano76
22-09-2013, 10:31
(chi diceva che sembrava piccolina?)
Beh oddio, non si può dire che la città sia grandissima eh. Confrontata con i precedenti capitoli è piuttosto piccola, ma alla fine questo per me è un pregio. :asd: Preferisco una regione geografica più variegata e vasta e magari una città più piccolina.
Sam Sayonara
22-09-2013, 10:44
Personalmente mi sono abituato quasi subito al nuovo stile di guida, è un gioco bellissimo che merita molto
Andre106
22-09-2013, 10:48
completamente partito di testa per 'sto capolavoro, erano anni che non facevo le 2 am a giocare....pazzesco....
Io adoro girare in bici, mi piace visitare la citta cosi, ho passato un'intera serata (reale) a cazzeggiare nella zona di del perro! L acqua é spettacolare, la migliore mai creata in un videogioco!
Susanoo78
22-09-2013, 11:24
infami voi ci state giocando a manetta io ancora no :muro:
ho fatto richiesta per entrare nella crew di questo forum dal SocialClub
mio nick psn: Maurito7
Ho fatto richiesta anche io per la crew, nick psn: zappa_rulez
Susanoo78
22-09-2013, 11:39
qual'è il tuo nick social?
chi sono : _Akir_ / Nemo71 / zappa_rulez
Susanoo78
22-09-2013, 11:48
ok andate su socialclub ed accettate la mia richiesta d'amicizia
Fatto :)
stefano76
22-09-2013, 12:07
Mi sa che mi iscrivo pure io, è la volta buona che mi faccio pure l'online in un gioco :D
Trevor spacca di brutto... Ci voleva! Mi stanno venendo in mente una serie di nefandezze da fargli fare, d'altronde mi devo un po' sfogare con lui visto che Michael e Franklin li vedo sostanzialmente come bravi ragazzuoli che userò più che altro per gite turistiche :D
davidozzo
22-09-2013, 12:22
Io piu che il sistema di guida, vorrei capire se è solo una mia impressione oppure anche secondo voi ci sono troppe macchine "belle". Nei vecchi GTA c'erano degli scassoni esagerati, alcune macchine anche malconce (ricordo in San Andreas che trovavi pure certe auto un po' scassate), invece qui si sono troppe auto stupende. Non c'è piu bisogno di cercare l'auto veloce, tanto sono tutte veloci e performanti.
crespo80
22-09-2013, 12:27
se vai a Sandy Shores ne vedrai a caterve di scassoni con la carrozzeria arrugginita :asd:
......finalmente ho trovato il modo di finire gli alieni...... sono scarso a mirare col joypad....:D
se vai a Sandy Shores ne vedrai a caterve di scassoni con la carrozzeria arrugginita :asd:
sulla highway, vicino ad una costruzione anonima, ho trovato un vecchio furgone Wolkswagen, tutto arrugginito, ho preso una strada sterrata in salita e non ce la faceva neanche ad andare su :asd:
hellrizer
22-09-2013, 12:59
Io ho visto quello del robottino e "Capolavoro" veramente assurdi, ho guardato anche un cartone in tv che si chiama Impotent Rage, guardatelo perchè fa veramente morire dalle risate, dura tipo 10 minuti.
Ieri dopo aver sbloccato Michael (dopo circa 12 ore di gioco o meglio di cazzeggio) ho voluto provare a farlo incontrare casualmente con franklin, ho guardato dove era sulla mappa e ci sono andato, dopo qualche scambio di battute e un invito per un birra ho iniziato a seguire franklin che per vedere cosa avrebbe fatto mentre non lo controllavo, per un po ha continuato a dirmi che ero fastidioso e che sembravo uno stalker poi dopo un po si è girato e con un cazzotto mi ha ucciso :eek:
crespo80
22-09-2013, 13:38
Avete provato a tastare i limiti della mappa in acqua e in aria?
Io per ora mi sono limitato a spingermi quanto più lontano possibile dalla costa con un motoscafo
arrivato ad un certo punto il motoscafo è affondato e mi sono ritrovato a nuotare con il coltello in mano, si è avvicinato uno squalo, ho provato ad ucciderlo ma mi ha sopraffatto :D
fatto, grazie
Giant Lizard
22-09-2013, 16:44
ecco, se devo trovare un altro difetto, al momento, è la colonna sonora. Ci gioco da parecchie ore e per ora non c'è una sola canzone che mi sia rimasta impressa :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.