View Full Version : [Thread Ufficiale] [X360/PS3] Grand Theft Auto V
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
redeagle
24-12-2013, 14:10
il tipo qua, non ricordo come si chiama.
... :mbe:
... :mbe:
vabbé dai, a giudicare dal nick non ricorda nemmeno il suo di nome! :asd: :D :D ti pare che possa ricordare quello di TREVOR? :D :D :D :Asd:
Si scherza eh! :D
nonsochisono
24-12-2013, 17:51
vabbé dai, a giudicare dal nick non ricorda nemmeno il suo di nome! :asd: :D :D ti pare che possa ricordare quello di TREVOR? :D :D :D :Asd:
Si scherza eh! :D
:asd:
dylandog_666
08-01-2014, 00:11
Ciao ragazzi, su 360 mi capita SEMPRE che quando carico un salvataggio precedente mi si blocca sulla schermata di caricamento.. Se non sbaglio si tratta di salvataggi fatti dal telefonino..
Capita solo a me o è un problema frequente? come mi consigliate di comportarmi?
grazie :)
Therock2709
08-01-2014, 01:14
C'è un problema simile su ps3: qualsiasi caricamento di partita salvata non va dopo la patch 1.08.
La soluzione è caricare le partite disconnessi dal psn/live.
Prova...
redeagle
08-01-2014, 08:12
C'è un problema simile su ps3: qualsiasi caricamento di partita salvata non va dopo la patch 1.08.
Prova...
Ah ecco proprio ieri mi sono imbattuto in questo problema... ho fatto un solo tentativo e pensavo fosse un problema passeggero.
Riproverò disconnesso dal psn.
dylandog_666
08-01-2014, 16:25
Prova...
Ok grazie proverò...
Ho anche provato a copiare il salvataggio nel cloud ma non è andato, magari per chi volesse provarci..
redeagle
08-01-2014, 18:14
Il caricamento, scollegato da PSN, ha funzionato. :)
davide87
13-01-2014, 12:21
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da poco, una donna non ricordo il nome mi ha chiesto di trovare un ricercato, mi ha inviato un foto del ultimo posto dove è stavo avvistato, come faccio a risalire dalla foto al punto della mappa dove devo andare ?:mc:
Ciao a tutti ho iniziato a giocare da poco, una donna non ricordo il nome mi ha chiesto di trovare un ricercato, mi ha inviato un foto del ultimo posto dove è stavo avvistato, come faccio a risalire dalla foto al punto della mappa dove devo andare ?:mc:
devi capirlo guardando la mappa di gioco (naturalmente non devi avere zone ombrate). comunque il primo è sulla cava nel deserto (non molto lontano da dove di danno il contratto). Di fronte la prigione più o meno parte est della mappa .
i contratti sono 4 ma servono soltanto per un obiettivo. Basta che dei 4 riesci a prenderne uno e portarla da quella. Quindi non li uccidere tutti. Io ho preso quello alla cava e lo portato da quella gli altri nemmeno li ho fatti mi sembra
Fatta con il cell del gioco.. Ma escono sempre cosi piccole?
Comunque che stile il tipo qua, non ricordo come si chiama.
http://i.imgur.com/zmKwvyI.jpg
Mamma mia che trucido!! :D
mirco2034
21-01-2014, 18:28
Oggi ho provato a rigiocare alcune missioni già fatte ed una volta completate il gioco si blocca costringendomi ad uscire e rientrare. Ovviamente nemmeno mi salva il risultato. Tutto questo su ps3, non credo sia normale vero? Capita solo a me o è un difetto conosciuto?
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
Prova...
Su xbox funziona tutto bene. Ho i saves nel cloud.
ma capita anche a voi che nel social club, i portafogli della borsa compaiano spesso vuoti?
ciao
ho acquistato gta 5 per ps3... ho la 12gb e dopo aver installato la versione 1.09 non mi parte perchè richiede circa 900 mega di spazio in piu... ho circa 8,5gb di spazio libero... posso riuscire a liberare spazio sufficiente per provarlo? come fare a togliere tutto per provare gta 5? ho tolto i salvataggi e dati occupati da fifa14 e gt6 ma pare non essere sufficiente...
xyvberto
27-01-2014, 11:06
ciao
ho acquistato gta 5 per ps3... ho la 12gb e dopo aver installato la versione 1.09 non mi parte perchè richiede circa 900 mega di spazio in piu... ho circa 8,5gb di spazio libero... posso riuscire a liberare spazio sufficiente per provarlo? come fare a togliere tutto per provare gta 5? ho tolto i salvataggi e dati occupati da fifa14 e gt6 ma pare non essere sufficiente...
Devi acquistare l'HD...
crasydemon
27-01-2014, 11:31
Purtroppo x chi l'ha presa la 12giga serve veramente a poco
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
mirco2034
27-01-2014, 12:20
Con la 12 gb purtroppo non riesci a giocare a gta5
Susanoo78
27-01-2014, 12:30
Con la 12 gb purtroppo non riesci a giocare a gta5
infatti è una presa per il Q
potevano metterlo almeno di 20gb
xyvberto
27-01-2014, 12:44
infatti è una presa per il Q
potevano metterlo almeno di 20gb
E' come la xbox slim da 4 gb scelta commerciale di farla pagare meno
per poi obbligarti a prendere a parte l'HDD.
Se ti interessa io vendo la mia ps3 80 Gb fat a 100€ XD
Susanoo78
27-01-2014, 13:13
Se ti interessa io vendo la mia ps3 80 Gb fat a 100€ XD
no grazie non era per me, io ho la 250gb slim
-Mariello-
27-01-2014, 13:22
Non so come funziona su ps3, ma almeno su 360 puoi usare pendrive per installarci i giochi.
si si ok va bene tutto, mi serve il disco etc (l'ho gia ordinato)
ma nel frattempo proprio non si riescie almeno a vedere se il gioco funziona con "solo" 8,5gb ? che tra parentesi è lo spazio richiesto indicato dietro la custodia del gioco? :mbe:
Goofy Goober
27-01-2014, 14:01
si si ok va bene tutto, mi serve il disco etc (l'ho gia ordinato)
ma nel frattempo proprio non si riescie almeno a vedere se il gioco funziona con "solo" 8,5gb ? che tra parentesi è lo spazio richiesto indicato dietro la custodia del gioco? :mbe:
se hai già "erasato" tutto il cancellabile dal disco, e il gioco ti chiede sempre più spazio, allora no, non puoi provarlo.
il gioco sulla scatola chiede 8,5gb, ma NON vengono considerati gli update, dato che, ovviamente, non sanno che dimensioni avranno gli update.
per es. se saltasse fuori un merdone al secondo giorno dall'uscita del gioco e dovessero fare una patch che aggiunge 4gb all'install del gioco, gli 8,5gb diventerebbero subito quasi 13gb, ergo, i dati dietro la scatola per lo spazio ti servono al DAYONE del gioco o se giochi OFFLINE sempre, e non installi update e altro (e lo dico perchè conosco gente che ha Ps3 ma non ha la connessione internet in casa)
i tentativi sono 2:
- resetti la console allo stato di fabbrica, e vedi se si libera altro spazio (dubito)
- disinstalli del tutto GTA 5, lo reinstalli stando completamente disconnesso da internet così non ti chiede di installare update, e quindi vedi se riesci a farlo partire "liscio".
il secondo caso dovrebbe funzionare, se ti ha detto che non hai più spazio solo quando hai installato l'update 1.09
semplicemente giocherai con la versione 1.00 del gioco (che funziona normalmente a parte qualche bachetto qua e là, tipo le auto che si cancellano dal garage...), e senza modalità online.
phantom85
27-01-2014, 15:45
Ciao ragazzi,
sono ad un punto pseudo morto del gioco.
Dovrei svolgere la missione "Colpo alla MerryWeather", ma il gioco non mi propone la missione.
Premesso che ho scelto l'approccio al largo e ho già recuperato il cargobot.
Ora sono 3 sessioni di gioco che cazzeggio in giro con la speranza di qualche telefonata/evento che mi faccia iniziare la missione.
Qualcuno mi sa dare una dritta ??? :mc: :mc: :mc:
mirco2034
27-01-2014, 16:00
Prova a cambiare personaggio, a volte alcune missioni sono attivabili solo da un personaggio
phantom85
27-01-2014, 16:04
Si ma questa mi risulta essere attivabile da Trevor.
Ho comunque cambiato personaggio un po' di volte, cazzeggiando per un po' con ogni personaggio...eppure nada :cry:
Therock2709
27-01-2014, 16:08
Ti dà il numeretto di missioni disponibili su Trevor quando cambi personaggio? Può essere che devi fare qualche altra missione degli altri personaggi prima (per esempio devi ancora recuperare attrezzatura con gli altri). Non mi ricordo nello specifico quella missione.
phantom85
28-01-2014, 14:10
Ti dà il numeretto di missioni disponibili su Trevor quando cambi personaggio? Può essere che devi fare qualche altra missione degli altri personaggi prima (per esempio devi ancora recuperare attrezzatura con gli altri). Non mi ricordo nello specifico quella missione.
Come posso vedere quel numeretto a cui fai riferimento? Dove lo trovo?
Thanks ;)
mirco2034
28-01-2014, 15:18
Phantom85 ti ho guardato sulla guida che ho acquistato e dovresti andare all'appartamento di Floyd a Vespucci beach per iniziare la missione.
Ti allego una foto della guida dove puoi leggere i prerequisiti
http://i41.tinypic.com/33majys.jpg
Therock2709
28-01-2014, 15:38
Come posso vedere quel numeretto a cui fai riferimento? Dove lo trovo?
Thanks ;)
Quando tieni premuto il tasto per cambiare personaggio ti dà i numeretti sulle facce ;)
phantom85
29-01-2014, 07:58
Quando tieni premuto il tasto per cambiare personaggio ti dà i numeretti sulle facce ;)
Chiedo venia! Ci gioco poco per via del lavoro e non ho mai notato questa cosa!
Però ora che mi ci fai riflettere ... ricordo dei numerini! In ogni caso in quei numeri sono conteggiate le missioni "Sconosciuti e folli" oppure no? ;)
Therock2709
29-01-2014, 10:52
Chiedo venia! Ci gioco poco per via del lavoro e non ho mai notato questa cosa!
Però ora che mi ci fai riflettere ... ricordo dei numerini! In ogni caso in quei numeri sono conteggiate le missioni "Sconosciuti e folli" oppure no? ;)
I numeri indicano qualsiasi tipo di missione disponibile ;)
phantom85
30-01-2014, 08:56
I numeri indicano qualsiasi tipo di missione disponibile ;)
Ok verificato!
Trevor: 4
Franklin: 1
Michael: 2
Ma sono tutte missioni "Sconosciuti e Folli"...difatti Franklin aveva un bel 2...poi ho fatto una missione "Sconosciuti e Folli" (quella del paparazzo che deve fotografare Miranda) e difatti il numerino è sceso a 1.
Però non ho altre missioni...dite che devo fare queste?
theJanitor
30-01-2014, 10:11
hai fatto con F la prima missione omicidi per conto di L?
a me bloccava quella
phantom85
30-01-2014, 10:26
hai fatto con F la prima missione omicidi per conto di L?
a me bloccava quella
Mi sai dire a quale missione ti riferisci?
Ricordo di averne fatte un paio (o forse 3) di missioni di omicidi su commissione...
da qualche giorno non riesco più a caricare i salvataggi (HD, Pendrive e Cloud).
Il gioco parte normalmente caricando regolarmente l'ultimo save. Se provo a caricare un save precedente il gioco si blocca dopo una decina di secondi e l'unica soluzione e spegnere e riaccendere la consolle.
Gioco su XBox360. E' capitato ad altri?
Non sono sicuro ma credo che il problema sia comparso dopo l'ultimo update del gioco.
Aggiornamento
Se scollego la consolle dalla rete il caricamento dei salvataggi funziona. Questa è la conferma che il problema deriva da un aggiornamento del gioco che ha introdotto un bug
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mirco2034
02-02-2014, 19:17
Se può consolarti lo fa anche a me su ps3
phantom85
03-02-2014, 09:10
Per quanto riguarda il mio problema ho risolto senza aver ben capito come.
Ho aggiornato il gioco alla 1.09 e poi, con Michael, sono andato al Bureau per avviare una missione (prima dell'aggiornamento non partiva nulla).
E cosi sono riuscito a sbloccarmi!
:ciapet:
Therock2709
07-02-2014, 14:04
Quasi platinato!!!
Mancano solo i 70 ori nel single player (sono a 40) e 2 gare di auto nel single player!!
Ma quanto tempo deve passare prima che Hao ti chiami per invitarti all agara successiva?
Devi aspettare qualche giorno e si attiva di notte dalle 20:00 alle 05:00 , o giù di lì...
omega726
10-02-2014, 09:31
Devi aspettare qualche giorno e si attiva di notte dalle 20:00 alle 05:00 , o giù di lì...
Eccola la risposta.... sull'orario di attivazione avevo intuito....per i giorni ne ho fatti passare 4 o 5 ma ancora nada...
Oltre a salvare andando a dormire, ti viene in mente altro modo per far avanzare velocemente il tempo?
Therock2709
10-02-2014, 09:50
E' l'ultima missione rimasta? Se no, vai avanti con le altre, che il tempo passa veloce.
omega726
10-02-2014, 10:57
E' l'ultima missione rimasta? Se no, vai avanti con le altre, che il tempo passa veloce.
Eh è l'ultima.... perchè per il resto devo fare gli ori ma non trascorre il tempo quando giochi le vecchie missioni...
Therock2709
10-02-2014, 10:59
Big shit bro !
omega726
11-02-2014, 12:34
Ci sono riuscito!
Ho anche scoperto che non serve far passare molti giorni skippandoli con il salvataggio...tra la penultima e l'ultima gara sono passati meno di 2 giorni nel gioco....sono stato in giro a cazzeggiare con Trevor tra zoccole, modelle uscite ecc e quando sono tronato a Franklin mi è arrivato subito l'invito...
Ora solo i 70 ori mi separano dal platino!!!
Therock2709
11-02-2014, 14:55
Ahahhah tra tutte le cose che si possono fare con GTA tu come fai passare il tempo??!?! :D
.sono stato in giro a cazzeggiare con Trevor tra zoccole, modelle uscite ecc
bati1971
11-02-2014, 16:28
prima che mio figlio mi faccia diventare matto spiegatemi come deve fare per vendere le auto rubate.... non ci riesce e mi sta facendo schizzare:muro:
gli ho appena comprato gta 5 ps3 usato e lo gioca off line ed è all'inizio e frega le auto ma anche se le porta dal meccanico le puo solo riparare e non vendere
come mai?
grazie 1000
omega726
11-02-2014, 16:31
Ahahhah tra tutte le cose che si possono fare con GTA tu come fai passare il tempo??!?! :D
Beh quando hai fatto tutte le missioni non restano poi così tanti modi di passare il tempo....
omega726
11-02-2014, 16:32
prima che mio figlio mi faccia diventare matto spiegatemi come deve fare per vendere le auto rubate.... non ci riesce e mi sta facendo schizzare:muro:
gli ho appena comprato gta 5 ps3 usato e lo gioca off line ed è all'inizio e frega le auto ma anche se le porta dal meccanico le puo solo riparare e non vendere
come mai?
grazie 1000
Non ho mai venduto auto ma ho come il dubbio che in single player non si possano vendere....o meglio per guadagnare dalle auto rubate bisogna comprare lo sfascia carrozze proseguendo nella storia...
omega726
11-02-2014, 16:48
Eppur si muove...
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52186/Coming-this-Friday-The-GTA-Online-Valentine-s-Day-Massacre
-giorgio-87
12-02-2014, 08:04
Com è l on line di questo gioco?vorrei prenderlo usato per ps3..se i codici sono utilizzati non posso giocare in line vero...o erro...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
redeagle
12-02-2014, 08:16
Su PS3 non ci sono codici.
Com è l on line di questo gioco?
http://it.ign.com/recensione/9761/grand-theft-auto-online-il-verdetto
omega726
12-02-2014, 08:56
Com è l on line di questo gioco?vorrei prenderlo usato per ps3..se i codici sono utilizzati non posso giocare in line vero...o erro...
Sono dell'idea che se hai degli amici con cui giocare ti diverti di brutto...se sei solo no...
-giorgio-87
12-02-2014, 09:03
Aggiungerò qualcuno di voi se non vi dispiace
Therock2709
12-02-2014, 13:47
come mai?
grazie 1000
Oh cacchio ma sai che non me lo ricordo??! :muro:
Ci ho giocato talmente tanto tutto di botto che non me lo ricordo :stordita:
Cmq se è come l'online ne puoi vendere una ogni 24 ore del gioco, che sono 48 minuti nella vita reale.
Eppur si muove...
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52186/Coming-this-Friday-The-GTA-Online-Valentine-s-Day-Massacre
Nooo pensavo fosse un evento weekend, invece solo cazzate aggiuntive che non servono a niente (però la macchina anni '20 è bellina dai).
Aggiungerò qualcuno di voi se non vi dispiace
Non dispiace assolutamente, ma ormai non ci trovi più online :(
Faremo qualche comparsa casuale ogni tanto :stordita:
Cmq c'è il thread dell'online.
mich9366
13-02-2014, 17:44
scusate mi potete confermare se per la 360 è meglio non installare il secondo dvd? grazie ;)
scusate mi potete confermare se per la 360 è meglio non installare il secondo dvd? grazie ;)
Io l'ho installato su x360 slim e non noto nessunissimo problema.
I problemi c'erano all'inizio e poi li avranno corretti con le patch.
stonatino
24-02-2014, 10:58
Pensavo di poter resistere fino all'uscita PC (a proposito ci sono rumors sulla data?) ma non credo di farcela e dopo averlo provato da mio nipote credo che cadrò nella tentazione e lo prenderò per la mia PS3.
Domandina veloce veloce (non compro da una vita per console)... sapete dove trovare una copia al prezzo più basso? :)
omega726
24-02-2014, 11:40
Ragazzi problemone...
Un mio amico che sta platinando il gioco ed è quasi al 100% ha scoperto che se fa l'ultima missione, quando torna al gioco dopo i titoli di coda e usa internet praticamente il telefono si chiude e da li non può più cambiare personaggio o usare internet...
Come cavolo si risolve questo problema?
Therock2709
24-02-2014, 12:14
Strano problema omega, forse bisogna aspettare qualche gg di gioco per sistemare. Ma in pratica rimane sull'ultimo personaggio usato e non puoi fare niente? Se vai in casa e provi a usare il PC ti va su internet?
A me non ha dato problemi quando l'ho finito.
Provato a ricaricare un salvataggio precedente?
omega726
24-02-2014, 12:44
Strano problema omega, forse bisogna aspettare qualche gg di gioco per sistemare. Ma in pratica rimane sull'ultimo personaggio usato e non puoi fare niente? Se vai in casa e provi a usare il PC ti va su internet?
A me non ha dato problemi quando l'ho finito.
Provato a ricaricare un salvataggio precedente?
Ciao Therock...purtroppo l'amico in questione è Ale che poverino si sta sbattendo per platinarlo e se gli si è corrotto il salvataggio a quasi il 100% credo che qualcuno passerà un brutto quarto d'ora...
Praticamente dopo la missine finale, apre il telefono, va su internet...dopo du secondi si chiude internet e si chiude il telefono...sparisce la mappa e il telefono e non funziona più nemmeno il cambio di personaggio...
Ha già fatto un rollback a un salvataggio precedente e funzionante ma ora ha capito che il problema arriva facendo l'ultima missione...
Io ho letto in rete e sembra sia un bug esistente sin dall'uscita del gioco (non collegato all'ultima missione però) che però sembrava fosse risolta già da parecchie patch...il problema inoltre sembra sia creato da GTA online che corrompe il salvataggio (il problema sembra si verifichi anche giocando online una volta manifestato però non lo so perchè ad Ale rimettono internet domani).
Quello che non ho trovato in rete è se esiste una soluzione che non sia una nuova partita...
Therock2709
24-02-2014, 12:53
azz con i salvataggi corrotti c'è poco da fare, e ancora meno con i bug persistenti :(
Da quello che ho capito un salvataggio che funziona ce l'ha.
Avete provato a disisntallare tutto e reinstallare da capo ricopiando i salvataggi e giocare in single senza aprire l'online?
omega726
24-02-2014, 13:25
azz con i salvataggi corrotti c'è poco da fare, e ancora meno con i bug persistenti :(
Da quello che ho capito un salvataggio che funziona ce l'ha.
Avete provato a disisntallare tutto e reinstallare da capo ricopiando i salvataggi e giocare in single senza aprire l'online?
Si, ale non apre l'online da una vita perchè senza internet mentre per il reinstallare tutto dobbiamo aspettare che arrivi la rete nuova...
Il salvataggio attualmente funziona...è fatta la missione finale che tutto va a donnine...
Giant Lizard
16-04-2014, 22:13
scusate, sapete se c'è ancora quel problema per cui si diceva fosse meglio non installare il disco di gioco? Si può installare adesso?
petru916
16-04-2014, 22:37
scusate, sapete se c'è ancora quel problema per cui si diceva fosse meglio non installare il disco di gioco? Si può installare adesso?
Ciao Lizard, sì perché il gioco è programmato per la lettura simultanea tra HDD e DVD Drive..immagino tu stia parlando della versione X360 in ogni caso..per poter usufruire dei benefici del gioco installato, puoi collegare una pennetta USB alla Xbox (deve avere almeno 20MB/s in lettura) e installare lì sopra il disco di gioco che solitamente tieni nel lettore.. :)
Giant Lizard
16-04-2014, 22:55
Ciao Lizard, sì perché il gioco è programmato per la lettura simultanea tra HDD e DVD Drive..immagino tu stia parlando della versione X360 in ogni caso..per poter usufruire dei benefici del gioco installato, puoi collegare una pennetta USB alla Xbox (deve avere almeno 20MB/s in lettura) e installare lì sopra il disco di gioco che solitamente tieni nel lettore.. :)
si scusa, parlavo della versione X360 :D
quindi quel problema c'è sempre :/ non ho una chiavetta usb libera da poter usare per lui, mi tocca rimanere a giocare col disco che gira. Uff...
petru916
16-04-2014, 22:59
si scusa, parlavo della versione X360 :D
quindi quel problema c'è sempre :/ non ho una chiavetta usb libera da poter usare per lui, mi tocca rimanere a giocare col disco che gira. Uff...
Uhm, la chiavetta che usavo io era una Cruzer Edge 16GB, che dimenticavo di dirti essere il taglio minimo per effettuare l'installazione..con 15€ circa la trovi sia online o anche da MW. :) io ho fatto così perché il rumore del drive era molesto per me.. :(
PS: quanto tempo che non ci sentiamo su Live, Lizard :)
Che io sappia quel problema è stato sistemato con le patch.
Io ho installati entrambi i dvd del gioco e non ho nessunissimo problema ne per quanto riguarda i caricamenti ne per le texture mancanti.
Se lo installi sull'hdd dell'xbox carica tutto da li così non c'è nemmeno il fastidio del rumore del lettore dvd e inoltre i caricamenti sono più veloci :)
-Mariello-
28-05-2014, 13:30
LOL :D
Grand Theft Auto V (Commodore 64) (https://www.youtube.com/watch?v=CJEUdPdvMNM)
Susanoo78
28-05-2014, 16:14
sembra più atari 2600 :D
Therock2709
29-05-2014, 11:25
http://www.youtube.com/watch?v=gN4Rf1J-ZtY
:sbonk:
Magari negli USA è roba di tutti i giorni :asd: :asd:
ahahahahahahahahahah è BELLISSIMO!
Susanoo78
10-06-2014, 11:22
ufficiale gta5 per ps4 e xbox1
dovrebbe essere disponibile in autunno
http://multiplayer.it/notizie/133065-grand-theft-auto-v-gta-5-e3-2014-grand-theft-auto-v-confermato-anche-per-xbox-one-e-pc-oltre-a-playstation-4-nuovo-trailer.html
Goofy Goober
10-06-2014, 12:52
dico la mia sul lancio anche sulle nuove console...
il non dirlo prima, ma anzi, NEGARE fermamente (non so se vi ricordate...) che fosse in programma una versione per le nuove console, quando invece era palesemente già deciso, beh, per me vuol solo dire voler fare DOPPIA cassa. che carogne!
perchè se annunciavano prima (o subito) che sarebbe stato "cross-gen" non avrebbero perso clienti console (chi lo voleva comprare, e magari aveva X360 e avrebbe comprato XOne, o chi aveva PS3 lo avrebbe preso per la 4 non sarebbe stato un mancato guadagno), come invece avrebbero "perso" copie console vendute se lo avessero annunciato subito per PC.
Maverick491
10-06-2014, 13:05
il non dirlo prima, ma anzi, NEGARE fermamente (non so se vi ricordate...) che fosse in programma una versione per le nuove console, quando invece era palesemente già deciso, beh, per me vuol solo dire voler fare DOPPIA cassa. che carogne!
perchè se annunciavano prima (o subito) che sarebbe stato "cross-gen" non avrebbero perso clienti console (chi lo voleva comprare, e magari aveva X360 e avrebbe comprato XOne, o chi aveva PS3 lo avrebbe preso per la 4 non sarebbe stato un mancato guadagno), come invece avrebbero "perso" copie console vendute se lo avessero annunciato subito per PC.
Quoto "carogne".
Ma infatti di questo si è parlato molto nel thread PC.
Però c'è una precisazione da fare: loro avevano detto "we have no plans". Stessa cosa che dissero per LA Noire, che poi ovviamente uscì per PC. Quindi era facile capire che volevano il double dipping, sopratutto perchè ora possono farlo su ben TRE piattaforme, non solo il PC.
Alex'Rossi
10-06-2014, 13:09
Buisness is buisness
Goofy Goober
10-06-2014, 13:11
Mi pareva che riguardo alla versione PS4, su cui tanti avevano chiesto, ci fu una risposta secca del tipo "non stiamo lavorando per farlo su PS4", o forse era generica sulle console next gen.
sulla versione PC è diverso, come dicevo sono "mercati" diversi.
la carognata invece è sapere già che fai un cross-gen, ma non lo dici subito.
questa è una carognata bella e buona per me, se lo dicevano subito la marea di persone che oltre ad aver preso GTA 5 sulle vecchie console si è comprata le nuove console, avrebbe potuto decidere di prendere il GTA 5 sulle nuove...
e per di più lo butterrano fuori a 70 euro... sta a vedere :fagiano:
Goofy Goober
10-06-2014, 13:12
Buisness is buisness
legalized robbery :O
arma1977
10-06-2014, 13:28
1080p? :D
Mi pareva che riguardo alla versione PS4, su cui tanti avevano chiesto, ci fu una risposta secca del tipo "non stiamo lavorando per farlo su PS4", o forse era generica sulle console next gen.
sulla versione PC è diverso, come dicevo sono "mercati" diversi.
la carognata invece è sapere già che fai un cross-gen, ma non lo dici subito.
questa è una carognata bella e buona per me, se lo dicevano subito la marea di persone che oltre ad aver preso GTA 5 sulle vecchie console si è comprata le nuove console, avrebbe potuto decidere di prendere il GTA 5 sulle nuove...
e per di più lo butterrano fuori a 70 euro... sta a vedere :fagiano:
Così ti vendono lo stesso gioco 2 volte, chiamali scemi. :fagiano:
Non reputo neanche PC e Console mercati "diversi", sono pur sempre videogiochi e molti utenti PC come me hanno anche una console.
Io per GTA non sarei riuscito ad aspettare un'altro anno e lo avrei comprato comunque prima su PS3, ma se avessero annunciato che sarebbe uscito anche per PC, PS4 e X1, tantissimi avrebbero atteso, avrebbero comunque venduto un sacco ma sicuramente non avrebbero fatto lo stesso "boom".
Che poi sarebbe cosa buona e giusta che se compri un gioco, poi hai diritto a giocarci su qualsiasi piattaforma tu possieda (come fa Steam con alcuni giochi Win/Mac/Linux), e quindi chi ha comprato GTA5 su X360/PS3 avesse diritto a giocarci anche sulle nuove console, dopotutto il gioco è sempre lo stesso.
Ma purtroppo è pura utopia, per tutti noi siamo solo polli da spennare.
Goofy Goober
10-06-2014, 15:22
Così ti vendono lo stesso gioco 2 volte, chiamali scemi. :fagiano:
infatti non ho detto scemi, ho detto carogne :asd:
Therock2709
10-06-2014, 15:49
Cmq secondo me ce l'hanno quasi-pronto da settembre , le immagini pre lancio dell'estate 2013 erano ben diverse da quello che poi è stato.
Prima dell'autunno 2014 lo avranno completato e rifinito ;)
Lol carino, anche se ad essere pignoli sembrerebbe più una versione per PC 286 con CGA (o per ZX spectrum) che per C64. :)
La risoluzione del c64 era decisamente più alta e i suoi 16 colori decisamente migliori (e tonalità diverse) di quelli del filmati.
Di contro il Commodore non sarebbe mai riuscito a gestire sprite così grandi (ma sarebbero stati colorati e non monocromatici) come le auto, i camion e elicottero. :)
Susanoo78
10-06-2014, 16:27
http://www.youtube.com/watch?v=1cmXxTwDhyY
Therock2709
10-06-2014, 17:43
LOL !
Therock2709
12-06-2014, 12:38
Mi chiedevo... siccome si potrà importare il personaggio dell'online nelle nuove piattaforme, come si mette con i trofei/achievements ??
Se uno è già oltre il livello 100 e già prese le 30 medaglie di platino?? :confused: :stordita:
omega726
12-06-2014, 14:05
Mi chiedevo... siccome si potrà importare il personaggio dell'online nelle nuove piattaforme, come si mette con i trofei/achievements ??
Se uno è già oltre il livello 100 e già prese le 30 medaglie di platino?? :confused: :stordita:
Me lo domando anche io...
Io l'avevo preso per xbox, ma siccome sentivo che prima o poi lo avrebbero annunciato anche per next gen e pc ho aspettato. In fin dei conti è sempre stato cosi.. prima lancio console poi pc, in questo caso essendoci sia le vecchie che nuove console hanno voluto fare la furbata. :)
Tanto lo prenderò per pc. :D
Therock2709
12-06-2014, 17:21
Quasi quasi comincio un nuovo personaggio ora, che porterò avanti fermandomi prima del liv 100, poi supererò il 100 sulle nuove piattaforme :D
domanda per chi lo ha per xbox: c'e' il modo di alzare il volume del rumore delle auto?
non si sentono quasi...
poi vabbe', i soliti sottotitoli rockstar... li odio... per non parlare delle mail o dei messaggi da leggere sul telefonino: mi devo alzare per leggere che cavolo c'e' scritto.
Susanoo78
16-06-2014, 21:09
domanda per chi lo ha per xbox: c'e' il modo di alzare il volume del rumore delle auto?
non si sentono quasi...
poi vabbe', i soliti sottotitoli rockstar... li odio... per non parlare delle mail o dei messaggi da leggere sul telefonino: mi devo alzare per leggere che cavolo c'e' scritto.
nel cellulare ci dovrebbe essere sotto opzioni la possibilità di cambiare la dimensione dei caratteri
ah, ottimo, domani verifico... perche' i testi sono veramente piccoli, ok che capisco abbastanza bene i dialoghi senza dover leggere, ma ogni tanto lo slang del ghetto qualche problema di comprensione me lo da :D
ho appena conosciuto trevor... e capisco perche' e' il personaggio migliore di questo gta :D
ah, un'ultima domanda: appena uscito c'era tutto un giro di dritte per la borsa, adesso come funziona?
non mi ricordo tutto il giro di azioni sicure da comprare a seconda delle missioni...
Susanoo78
17-06-2014, 10:28
ah, ottimo, domani verifico... perche' i testi sono veramente piccoli, ok che capisco abbastanza bene i dialoghi senza dover leggere, ma ogni tanto lo slang del ghetto qualche problema di comprensione me lo da :D
ho appena conosciuto trevor... e capisco perche' e' il personaggio migliore di questo gta :D
ah, un'ultima domanda: appena uscito c'era tutto un giro di dritte per la borsa, adesso come funziona?
non mi ricordo tutto il giro di azioni sicure da comprare a seconda delle missioni...
cmq non ne sono sicuro :D io devo ancora giocare la storia
però in gta 4 era così
Oggi mi ha scaricato un aggiornamento di 74mb su 360, che roba è?
Therock2709
17-06-2014, 13:33
Oggi mi ha scaricato un aggiornamento di 74mb su 360, che roba è?
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52264/The-GTA-Online-I-m-Not-a-Hipster-Update-Is-Now-Available
"Non sono un hipster"
è uscita in sordina questa patch.
E' x l'online.
C'è un nuovo veicolo 3 assi 6 posti :D che ha il nome di uno già esistente: DUBSTA sbloccabile al liv 100.
http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/52264/The-GTA-Online-I-m-Not-a-Hipster-Update-Is-Now-Available
"Non sono un hipster"
è uscita in sordina questa patch.
E' x l'online.
C'è un nuovo veicolo 3 assi 6 posti :D che ha il nome di uno già esistente: DUBSTA sbloccabile al liv 100.
grazie per la info, non trovavo nulla in giro :)
cristiankim
19-06-2014, 10:14
In attesa dell'uscita pc volevo chiedervi come valutate la storyline, magari confrontata a quella del 4, che ne pensate?
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
redeagle
19-06-2014, 10:27
In attesa dell'uscita pc volevo chiedervi come valutate la storyline, magari confrontata a quella del 4, che ne pensate?
A me è piaciuta tantissimo, molto più della main story del IV, anche solo la presenza dei 3 personaggi vale moltissimo.
Therock2709
19-06-2014, 14:47
Quoto e sottoscrivo redeagle :O
La storyline non è nulla di che. Quella del IV era assai migliore, almeno per quel che mi riguarda. D'altro canto però, i personaggi sono davvero memorabili ;)
la storia e' una garanzia, come in tutti i titoli rockstar di questo tipo, ma i personaggi... stavolta hanno fatto centro e sara' difficile tirare fuori in futuro personaggi di tale spessore (mi riferisco a trevor e michael, perche' jackson non mi dice granche'...).
sono al 50% della storia, e a parte alcune missioni secondarie un po' ripetitive (quella col sommergibile m'ha portato via praticamente la serata), il resto e' sempre vario ed originale.
su 360 il salto grafico rispetto al IV e' notevole.
FrankNFurter
25-06-2014, 18:58
sono appena rientrato dopo mesi... non c'è NESSUNO online. che è successo????
Andre106
25-06-2014, 22:28
La storyline non è nulla di che. Quella del IV era assai migliore, almeno per quel che mi riguarda. D'altro canto però, i personaggi sono davvero memorabili ;)
quoto...storia molto migliore nel IV, "gioco" molto migliore nel V
Leon Kennedy
26-06-2014, 11:54
Comunque devo essere sincero e spero di non essere l'unico a pensarla così. Ho giocato questo al 100% sbloccando tutto, capolavoro niente da dire, però, sento che personalmente GTA San Andreas rimane il must dei GTA e in generale tutti i capitoli PS2, forse si può escludere GTA 3 che è il più acerbo. Avevano qualcosa che li rendeva più videogioco e meno ricerca della spettacolarità che si avvicina ad un film mettendo da parte un po' di gameplay o di classico GTA, non saprei come spiegarmi, in più i nemici che ti danno le missioni e i personaggi secondari non mi sono rimasti impressi come i capitoli passati.
redeagle
26-06-2014, 12:41
Io l'avevo preso per xbox, ma siccome sentivo che prima o poi lo avrebbero annunciato anche per next gen e pc ho aspettato.
Cioè hai comprato il gioco e non l'hai giocato?! :mbe:
omega726
26-06-2014, 12:52
Comunque devo essere sincero e spero di non essere l'unico a pensarla così. Ho giocato questo al 100% sbloccando tutto, capolavoro niente da dire, però, sento che personalmente GTA San Andreas rimane il must dei GTA e in generale tutti i capitoli PS2, forse si può escludere GTA 3 che è il più acerbo. Avevano qualcosa che li rendeva più videogioco e meno ricerca della spettacolarità che si avvicina ad un film mettendo da parte un po' di gameplay o di classico GTA, non saprei come spiegarmi, in più i nemici che ti danno le missioni e i personaggi secondari non mi sono rimasti impressi come i capitoli passati.
L'unica differenza caro il mio....è che eri più giovane e ti veniva più facile farti prendere.
Pensa che per lo stesso motivo a me San Andreas non mi ha affascinato nemmeno un po...fino a questo 5 per me il top era Vice City!
E spero che un giorno si riesca a tornare a Vice City...mi manca tanto....
L'unica differenza caro il mio....è che eri più giovane e ti veniva più facile farti prendere.
quoto
:asd:
Un rientro veloce.
La penso esattamente come te, come ambientazione e possibilità di cazzeggio (cosa che io apprezzo molto) SA rimane il numero 1, 3 differenti città con un'ambientazione molto varia. :ave:
Ma anche la mappa di GTA5 è molto bella e variegata, e ovviamente enormemente più dettagliata e realistica di SA, anche se non sempra poi così enorme (bastano una decina di minuti per fare il giro di tutta la costa dell'isola)
Come storia non saprei, alla fine mi sono piaciuti tutti, ma forse è proprio quella di GTA5 ad ad avermi divertito di più per il fatto che è molto ironica e divertente.
Anche se quella di GTA4 è forse più seria e introspettiva.
Therock2709
26-06-2014, 17:27
Anche io alla fine mi ci trovo esattamente come te.
Anzi ti dico di più: San Andreas me lo ricordo più... "vasto" , cioè con più cose variegate da fare, qui invece molto tempo l'ho perso per ritrovare le 3 serie di oggetti, il resto sono missioni secondarie che sono sì varie, ma sempre con un filo comune.
Sarà anche per le 3 città di SA... Qui nel 5 UNA sola enorme città non mi dà la sensazione di vastità di SA. Mi ricordo che era una figata prendere l'aereo e atterrare in un'altra città...Qui nel 5 prendi l'aereo e ando' vai? Nel deserto... Anche perché il deserto del 5 è perlopiù vuoto... Invece in SA era più piccolo ma c'era l'area 69 da scoprire, la pista d'atterraggio con la scuola di volo cazzuta, le ghost town che erano uno spettacolo, le montagne rocciose, la diga...
Nel 5 la perfezione sarebbe stata mettere un'altra grande città a nord sopra il Chilliad con un aeroporto ovviamente, e magari cospargere di più il deserto di micro paesi che attraversi (alla fine ce n'è uno solo sotto l'Alamo Sea).
Però come "divertimento puro" preferisco questo 5. Mi sono spanciato più volte con le situazioni dei 3 personaggi (Trevor? :asd: ).
PS: Vogliamo parlare dei 2 vecchietti nelle missioni secondarie?? :D
Può essere che tanta gente aspetta la nextgen per progredire col gioco (sia single che multi). Perché effettivamente se hai intenzione di prenderti la PS4 perché non goderselo meglio? :)
E tanti l'avranno anche venduto in previsione di ciò, perché quando ci sarà la versione PS4, la vecchia versione varrà 0,01 € ... E alcuni avranno anche proprio venduto la PS3 :mad: non per fare nomi
--->>> C r e s p o <<<---
FrankNFurter
26-06-2014, 18:54
mi pare di aver letto che il pg online si potrà importare in gta4 next gen, o sbaglio?
ho visto che hanno messo le gare senza collisioni... :D
Therock2709
26-06-2014, 23:07
Sì esatto dicono così, per questo dicevo che tanta gente ha rimandato tutto il progresso di gioco a ps4.
Sì hanno messo le gare con i fantasmi e tante altre cose qua e là, le noti giocandoci xkè la lista è bella lunga...
Titanox2
27-06-2014, 08:42
ragazzi ho visto sul broadcast dell'ultimo dlc che c'era una modalità tipo demolition derby su un tetto...chi cadeva con l'auto dal tetto era eliminato :asd: ma è una modalità ufficiale o una cosa che possono creare gli utenti?
ragazzi ho visto sul broadcast dell'ultimo dlc che c'era una modalità tipo demolition derby su un tetto...chi cadeva con l'auto dal tetto era eliminato :asd: ma è una modalità ufficiale o una cosa che possono creare gli utenti?
dev'essere figo :D
redeagle
27-06-2014, 10:06
ragazzi ho visto sul broadcast dell'ultimo dlc che c'era una modalità tipo demolition derby su un tetto...
Queste cose le facciamo da anni in GTA IV (ovviamente con mod e trainer vari), ogni volta ci pisciamo sotto dalle risate. :D
https://www.youtube.com/watch?v=dkxtAAqbQAg
FrankNFurter
27-06-2014, 14:05
Sì esatto dicono così, per questo dicevo che tanta gente ha rimandato tutto il progresso di gioco a ps4.
Sì hanno messo le gare con i fantasmi e tante altre cose qua e là, le noti giocandoci xkè la lista è bella lunga...
aspè mi sfugge qualcosa.
SE dicono che il pg che hai sulla ps3 potrà essere importato in ps4, con tutti i suoi progressi.. perchè la gente dovrebbe rimandare i progressi, visto che tutte le h giocate su ps3 se le ritrova poi su ps4?
ci può essere una tendenza 'generale' ad aspettare la next-gen.. ma questa cosa qui dovrebbe remare in direzione contraria.
Therock2709
27-06-2014, 14:49
aspè mi sfugge qualcosa.
SE dicono che il pg che hai sulla ps3 potrà essere importato in ps4, con tutti i suoi progressi.. perchè la gente dovrebbe rimandare i progressi, visto che tutte le h giocate su ps3 se le ritrova poi su ps4?
ci può essere una tendenza 'generale' ad aspettare la next-gen.. ma questa cosa qui dovrebbe remare in direzione contraria.
Beh no, anche a me ad esempio si è un po' raffreddata la voglia di giocare su PS3 sapendo che me lo potrò godere molto meglio fra qualche mese ;)
-Mariello-
27-06-2014, 18:23
Beh no, anche a me ad esempio si è un po' raffreddata la voglia di giocare su PS3 sapendo che me lo potrò godere molto meglio fra qualche mese ;)
Idem con patate.
Anche se a me la voglia si è raffreddata un bel pò di tempo fa. :D
Giant Lizard
11-07-2014, 22:54
http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/8376/Rc9QNC9gzU2UUZwu3dKVIQ/0_0.jpg
la Lizard Mobile 2.0 :D
Giant Lizard
12-07-2014, 14:18
ma il pacchetto Valentine's Day Massacre Special non esiste più? Era un contenuto temporaneo? Sullo store non lo vedo :confused:
Therock2709
12-07-2014, 14:20
Sì era a tempo limitato purtroppo.
OdontoKiller
12-07-2014, 14:27
Ieri dopo mesi di assenza mi sono fatto un paio di orette con amici.. Ho spento dopo aver visto questo schifo che vi riporto:
Ad una certa iniziano a cadere meteoriti ed un alieno si materializza tra noi, era un giocatore come tutti ma era invulnerabile ad ogni cosa, lanciava fiammette che bruciavano le persone e le cose e se lo investivi con la macchina lasciava cadere soldi a terra.. Ecco le foto:
http://i.imgur.com/P9Qz9oq.jpg
http://i.imgur.com/ej9tTYq.jpg
http://i.imgur.com/8x55NXW.jpg
http://i.imgur.com/2Uq0MlL.jpg
http://i.imgur.com/qnRjyg9.jpg
http://i.imgur.com/oIpVnXd.jpg
http://i.imgur.com/RzS9cPt.jpg
Giant Lizard
12-07-2014, 15:46
fico :D
non è detto che sia necessariamente un cheater (anche se in GTA sarebbe normale).
Goofy Goober
13-07-2014, 08:05
@odonto
le meteoriti mi pare siano parte di una missione dell'online:
http://www.cheatsgta5.com/gta-online-secret-meteorite-mission/
https://www.youtube.com/watch?v=HUApEcY3VME
gli alieni anche mi pare siano un "aggiunta" fatta tempo fa nell'online, mentre nella campagna single player li trovavi già in giro per la mappa ed erano stati catalogati come "easter egg", anche se più che altro sembravano semplicemente personaggi per la strada con un costume alieno addosso.
OdontoKiller
13-07-2014, 10:36
Forse.. Ma i morti a terra, la sua invulnerabilità e il fatto che c*ga soldi se lo investi?? :asd:
Susanoo78
31-07-2014, 17:19
da media si trova a 30€ nuovo.
se interessa a qualcuno
Io l'ho portato a MW per prenotare un altro gioco.
Non l'ho finito semplicemente perchè nella missione "assalto al Bureau", la console (ps3) si piantava (potevi solo spegnerla) quando dovevi lanciarti dall'elicottero.
Provato 3 volte, piantata 3 volte.
Sarà successo solo a me? :muro: :muro: :muro: :muro:
omega726
01-08-2014, 13:26
Personalmente io avrei anche voglia di riprendere GTA ma ho una PS4 perciò preferisco far aumentare la voglia e sfogarla tutta in HD....
Susanoo78
01-08-2014, 19:02
http://multiplayer.it/notizie/135607-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-altri-indizi-puntano-ancora-sul-dlc-horror-con-gli-zombie.html
29Leonardo
01-08-2014, 20:21
http://multiplayer.it/notizie/135607-grand-theft-auto-v-gta-5-grand-theft-auto-v-altri-indizi-puntano-ancora-sul-dlc-horror-con-gli-zombie.html
Che palle sti zombie...
Susanoo78
21-08-2014, 08:20
se a qualcuno interessa si trova a 35€ sullo store
se a qualcuno interessa si trova a 35€ sullo store
Preso, insieme a rdr sempre di rockstar e max Payne 3 :sofico:
iotelodico
25-08-2014, 10:32
Preso praticamente al Day One o quasi (fortunatamente era un regalo), ci sto giocando solo adesso...gran bel gioco, il personaggio di Trevor è fuori di testa.
L'ho trovato solo un po' troppo sboccato, è vero che è GTA ma per me si sono superati ed hanno anche un po' esagerato a mio parere.
Per il resto molto divertente.
Susanoo78
25-08-2014, 13:48
Preso praticamente al Day One o quasi (fortunatamente era un regalo), ci sto giocando solo adesso...gran bel gioco, il personaggio di Trevor è fuori di testa.
L'ho trovato solo un po' troppo sboccato, è vero che è GTA ma per me si sono superati ed hanno anche un po' esagerato a mio parere.
Per il resto molto divertente.
preso anch'io al D1 ma ci giocherò tra un paio di settimane.
il tempo di platinare mortal kombat 9.
mi manca l'ultimo trofeo ormai
Susanoo78
12-09-2014, 13:01
punto 12 : probabilmente il miglior remaster di sempre
http://multiplayer.it/notizie/137385-grand-theft-auto-v-gta-5-rumor-primi-dettagli-sulle-versioni-next-gen-di-grand-theft-auto-v.html
OdontoKiller
12-09-2014, 13:24
Punto 5: Ci sono forti sospetti che il titolo sia in produzione da prima dell'uscita di Grand Theft Auto V, è un remaster a tutti gli effetti e non un semplice adattamento. Ci sono cambiamenti incredibili che spingono il nuovo hardware.
Odio essere preso per il c*lo, per me è scaffale a prescindere visto che mi hanno fatto spendere i soldi su PS3 dichiarando che MAI sarebbe uscito su next-gen o PC
Maverick491
12-09-2014, 13:35
Punto 5: Ci sono forti sospetti che il titolo sia in produzione da prima dell'uscita di Grand Theft Auto V, è un remaster a tutti gli effetti e non un semplice adattamento. Ci sono cambiamenti incredibili che spingono il nuovo hardware.
Odio essere preso per il c*lo, per me è scaffale a prescindere visto che mi hanno fatto spendere i soldi su PS3 dichiarando che MAI sarebbe uscito su next-gen o PC
Ma dai, almeno il PC era sicuro al 100%. Ricordo anche che nelle versioni PS3 e 360 trovarono diversi file degli sviluppatori che indicavano chiaramente lo sviluppo della versione PC. E siccome le nuove console sono molto simili ai PC, con la loro architettura X86-64, una versione next-gen era sicura al 90%. Ecco perchè ho aspettato, e a quanto pare ne è valsa la pena.
E se non si fosse capito, MAI fidarsi di Rockstar. Anche degli altri, ma Rockstar in particolare.
OdontoKiller
12-09-2014, 13:42
Ma dai, almeno il PC era sicuro al 100%. Ricordo anche che nelle versioni PS3 e 360 trovarono diversi file degli sviluppatori che indicavano chiaramente lo sviluppo della versione PC. E siccome le nuove console sono molto simili ai PC, con la loro architettura X86-64, una versione next-gen era sicura al 90%. Ecco perchè ho aspettato, e a quanto pare ne è valsa la pena.
E se non si fosse capito, MAI fidarsi di Rockstar. Anche degli altri, ma Rockstar in particolare.
Pensa che fino ad ora Rockstar è stata quella in cui ho riposto sempre fiducia comprando a prescindere ogni titolo al day1 a qualsiasi prezzo, ma questa davvero mi ha dato fastidio, quando la versione PS4 costerà 20 euro la prenderò, altrimenti scaffale e ciao, tanto ho ancora PS3 volendo
Maverick491
12-09-2014, 13:46
Pensa che fino ad ora Rockstar è stata quella in cui ho riposto sempre fiducia comprando a prescindere ogni titolo al day1 a qualsiasi prezzo, ma questa davvero mi ha dato fastidio, quando la versione PS4 costerà 20 euro la prenderò, altrimenti scaffale e ciao, tanto ho ancora PS3 volendo
Grande errore. Io ho più fiducia in uno scarabeo stercorario che in Rockstar.
EDIT: http://www.rockstargames.com/V/it/news
18 novembre su console
Susanoo78
12-09-2014, 15:00
Pensa che fino ad ora Rockstar è stata quella in cui ho riposto sempre fiducia comprando a prescindere ogni titolo al day1 a qualsiasi prezzo
idem
Goofy Goober
12-09-2014, 15:03
http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-12-videogiochi-gallery-immagini-di-gta-v-per-pc-ps4-e-xbox-one
Lo screen con la Coquette Classic mi fa sospettare la mancanza dell'ambient occlusion, notando come sia troppo in vista il rollbar rosso all'interno.
Mi pare inoltre che la tessellazione sia sempre assente, e le texture della strada sembrino migliori solo quando viste in prospettiva grazie ad un anisitropo assente sulle vecchie versioni...
mmm, sento puzza di res più alta+AA+Anis+ombre alta qualità e poco altro.
alexbilly
12-09-2014, 15:43
Pensa che fino ad ora Rockstar è stata quella in cui ho riposto sempre fiducia comprando a prescindere ogni titolo al day1 a qualsiasi prezzo
se il tuo discorso si limita al mondo console allora potrei anche essere d'accordo. Su pc ne ha combinate parecchie. GTA3, GTA4 e L.A. Noire su tutti.
Rockstar Games è fiera di annunciare che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation®4 e Xbox One e il 27 gennaio 2015 per PC.
Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:
- Nuove attività, Nuove armi, Nuovi veicoli
- Nuovi animali
- Denser traffic
- Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
- Effetti di danni e clima più realistici... e molto altro
Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.
Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).
Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation®3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.
Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c'è anche l'aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull'arrivo di molte altre novità.
I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation®4, Xbox One o PC. Per ulteriori informazioni sull'accesso ai contenuti esclusivi per i vecchi giocatori, visita la pagina rockstargames.com/V/bonuscontent.
Continua a seguirci per il nuovo attesissimo trailer, che sarà pubblicato oggi alle 9:00 (Eastern Time, ore 15:00 in Italia). Nel frattempo, goditi queste nuove dodici schermate tratte dalla versione PlayStation®4 del gioco.
Qua il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=rb1vOrm9SX4
http://www.eurogamer.it/articles/2014-09-12-videogiochi-gallery-immagini-di-gta-v-per-pc-ps4-e-xbox-one
Lo screen con la Coquette Classic mi fa sospettare la mancanza dell'ambient occlusion, notando come sia troppo in vista il rollbar rosso all'interno.
Mi pare inoltre che la tessellazione sia sempre assente, e le texture della strada sembrino migliori solo quando viste in prospettiva grazie ad un anisitropo assente sulle vecchie versioni...
mmm, sento puzza di res più alta+AA+Anis+ombre alta qualità e poco altro.
:stordita:
Therock2709
12-09-2014, 16:50
Vedo un gatto :mbe:
Vedo un gatto :mbe:
|
|
V
...
- Nuovi animali
...
Piuttosto nessuna parola sulle rapine...
Raga, ci sono dei video comparativi con le differenze ps3 / ps4 ?
Gracias.
Youtube è pieno di confronti
https://www.youtube.com/watch?v=pBkCB1zRIx4
https://www.youtube.com/watch?v=NtZ5oBWpO90
https://www.youtube.com/watch?v=gMugi7vwiZc
http://i.imgur.com/KIHNDtC.gif
http://i.imgur.com/pJuWTMl.gif
http://i.imgur.com/FFNiImh.gif
http://i.imgur.com/Yooo7Or.gif
http://i.imgur.com/J2lMCBq.gif
http://i.imgur.com/93Fg9I8.gif
omega726
15-09-2014, 09:32
Io trovo che a prescindere da quello che c'è o non c'è a livello tecnico il gioco presenti molto più di un semplice "HD edition"....mi sembra palese che questo lavo sia stato confezionato di paripasso con la versione PS3.... sarebbe stato un lavoro troppo grosso da fare in 1 anno.
A me graficamente questa nuova versione appaga molto, quello che però mi auguro è che abbiano pompato la fisica...
Io trovo che a prescindere da quello che c'è o non c'è a livello tecnico il gioco presenti molto più di un semplice "HD edition"....mi sembra palese che questo lavo sia stato confezionato di paripasso con la versione PS3.... sarebbe stato un lavoro troppo grosso da fare in 1 anno.
A me graficamente questa nuova versione appaga molto, quello che però mi auguro è che abbiano pompato la fisica...
E' proprio quello il fatto, non credo che in un anno siano riusciti a fare miracoli.....
Secondo me non è un buon motivo GTA per comprare una ps4!
omega726
15-09-2014, 09:52
E' proprio quello il fatto, non credo che in un anno siano riusciti a fare miracoli.....
Secondo me non è un buon motivo GTA per comprare una ps4!
Io ho già una PS4 ma comunque sia, quello che intendevo è l'esatto opposto....questa versione "next gen" non è stata cominciata dopo la distribuzione della versione old gen ma ben prima....in un anno non ti metti a creare nuovi modelli poligonali per gli animali, non crei un nuovo sistema meteo dinamico e tutto il resto.... in un anno puoi migliorare un po la fisica, ritexturizzare tutto e giusto giusto rimodellare i modelli dei personaggi principali...qui è palese che ci sia ben altro (e non vedo l'ora di rimetterci le mani sopra!)
Ma non credo che la fisica sia stata stravolta.... Avevo capito il tuo discorso ma sono molto titubante! Per non parlare dea pessima stabilità del l'online su ps3, spero vivamente sia migliore su ps4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
omega726
15-09-2014, 11:13
Ma non credo che la fisica sia stata stravolta.... Avevo capito il tuo discorso ma sono molto titubante! Per non parlare dea pessima stabilità del l'online su ps3, spero vivamente sia migliore su ps4
Io confido in un online molto più stabile ma solo il tempo ce lo dirà....tuttavia, già il fatto di poter fare una party chat esterna al gioco cambierà la nostra esperienza...vi ricordate che casino su PS3?
Io sono contento di averlo mollato bruscamente quando ancora avevo tanta voglia di giocarci, mi sono tenuto la voglia per questa nuova versione!
Sono mesi che non lo tocco di proposito!
Therock2709
15-09-2014, 11:35
Allora c'è da dire una cosa: abbiamo visto trailer e screen, che sicuramente sono stati confezionati a dovere.
A dirla tutta ormai non so da quanti anni è che noto come gli screen siano sempre preparati a dovere, e questo non farà eccezione...sono pronto a vedere scalettature & co. pure su ps4.
Ma detto questo: siccome siamo giocatori, prima o poi si dovrà "per forza" passare a ps4, no? E allora sfruttiamo l'occasione x seguire la nostra community ;)
E poi a novembre avremo già driveclub, project cars, far cry 4, ecc... che cominceranno a rendere la ps4 più interessante di adesso, giusto rbx?? :p
Giustissimo Therock! Ci devono essere altri stimoli per comprare la ps4, gta da solo non mi basta!
Goofy Goober
15-09-2014, 12:30
A dirla tutta ormai non so da quanti anni è che noto come gli screen siano sempre preparati a dovere, e questo non farà eccezione...sono pronto a vedere scalettature & co. pure su ps4.
che ci saranno scalettature anche sulle nuove console è ovvio.
e' semplicemente impossibile per un open world come questo riuscire ad applicare un filtro AA atto a levare le scalettature completamente.
sarebbe necessario un SSAA pompato, che equivale ad un downsampling da res. molto più alta, che manco pc superpompati riescono a gestire su titoli non open world (basta vedere Tomb Raider su PC con SSAA 4x).
A loro viene bene far uscire questo GTA convertito anche perchè c'è GTA Online, che sicuramente vogliono continuare a gestire e supportare per molto tempo, e, ci scommetto, su questa generazione di console uscirà un solo GTA "nuovo" (ergo GTA 6), e non 2 come la precedente (o 3 su quelle ancora precedenti).
E chissà tra quanti anni.
Pero' gia' la risoluzione a 1080 migliora un bel po'... Se anche solo riuscissero ad ottene una qualita' simile ad infamous sarebbe perfetto!
Goofy Goober
15-09-2014, 13:13
Pero' gia' la risoluzione a 1080 migliora un bel po'... Se anche solo riuscissero ad ottene una qualita' simile ad infamous sarebbe perfetto!
nah...
1080 è una risoluzione dove le scalette dominano ancora incontrastate, senza dubbio alcuno, anche se si usano filtri AA "medi", ne vedi sempre.
a maggior ragione, dato che parliamo di console e quindi, nella maggioranza dei casi, di fruizione su pannelli molto grossi (40+ pollici) la scalettatura sarà sempre compagna di questo tipo di giochi su console.
poi fare paragoni con le versioni PS3 e 360 è come sparare sulla croce rossa... ma bisogna precisare che passare da "scalettature ovunque" a "scalettature frequenti" non vuol dire che sono state eliminate.
ci scommetterei che in lontananza ne avremo sempre a vagonate anche sulle nuove console.
Susanoo78
15-09-2014, 15:12
Ci devono essere altri stimoli per comprare la ps4, gta da solo non mi basta!
quoto, troppo presto per prenderla secondo me
omega726
16-09-2014, 18:33
Allora c'è da dire una cosa: abbiamo visto trailer e screen, che sicuramente sono stati confezionati a dovere.
Ma detto questo: siccome siamo giocatori, prima o poi si dovrà "per forza" passare a ps4, no? E allora sfruttiamo l'occasione x seguire la nostra community ;)
E poi a novembre avremo già driveclub, project cars, far cry 4, ecc... che cominceranno a rendere la ps4 più interessante di adesso, giusto rbx?? :p
Io ve lo dico...il day one su PS4.... l'uomo col cappello sarà li....
Io ve lo dico...il day one su PS4.... l'uomo col cappello sarà li....
A cavalcare vitigni.
Io dovrei esserci pure :)
-Mariello-
16-09-2014, 20:35
A cavalcare vitigni.
Io dovrei esserci pure :)
Io pure! :sofico:
Susanoo78
16-09-2014, 22:40
oggi ho iniziato ufficialmente la storia. vediamo un po' com'è.
domani fa un anno esatto all'uscita del gioco. :sofico:
Io e Therock abbiamo deciso di creare una nuova crew, stavolta solo per unica piattaforma, ps4, aperta non solo agli iscritti del forum, ma anche a loro amici (rigorosamente fidati e corretti) e parenti, in modo da avere un numero minimo e decente di giocatori attivi.
Piuttosto si porrà il problema della comunicazione, l'auricolare fornito con la ps4 è davvero orrido, mi auguro che il Plantronics che uso col cellulare si possa registrare pure sulla console. L'ultima notizia che ricordo è che col primo firmware non era possibile connettere dispositivi non ufficiali.
Ho capito.... Volete farmi fuori!!!! 😜 apparte scherzi ci sto pensando. 😎
Io lo prendo sicuramente al D1 su PS4! :)
-=Krynn=-
17-09-2014, 07:06
Io e Therock abbiamo deciso di creare una nuova crew, stavolta solo per unica piattaforma, ps4, aperta non solo agli iscritti del forum, ma anche a loro amici (rigorosamente fidati e corretti) e parenti, in modo da avere un numero minimo e decente di giocatori attivi.
Piuttosto si porrà il problema della comunicazione, l'auricolare fornito con la ps4 è davvero orrido, mi auguro che il Plantronics che uso col cellulare si possa registrare pure sulla console. L'ultima notizia che ricordo è che col primo firmware non era possibile connettere dispositivi non ufficiali.
Ho intenzione di prenderlo pure io al lancio per PS4, nonostante l'abbia giocato un anno fa su X360 :D
Però il multi mai fatto, quindi mi piacerebbe provarlo
Ma su ps4 lo venderanno a prezzo pieno? Alla fine per quanto sia fatta bene è pur sempre una remastered, 60 euro è folle.
L'avevo giocato su 360 (single 100%, poco multi) e volevo riprenderlo su ps4, ma da spenderci max 30 euro..speravo in un prezzo di lancio a 45
Ma su ps4 lo venderanno a prezzo pieno? Alla fine per quanto sia fatta bene è pur sempre una remastered, 60 euro è folle.
L'avevo giocato su 360 (single 100%, poco multi) e volevo riprenderlo su ps4, ma da spenderci max 30 euro..speravo in un prezzo di lancio a 45
Tempo fa, non so ora ci stava una promo che se lo preordinavi lo pagavo 50, e comunque tanto!!
Therock2709
17-09-2014, 10:41
Io pure! :sofico:
E stavolta non hai più scuse: l'auricolare è incluso nella ps4!!!!!! :asd:
Ho intenzione di prenderlo pure io al lancio per PS4, nonostante l'abbia giocato un anno fa su X360 :D
Però il multi mai fatto, quindi mi piacerebbe provarlo
Sarai il benvenuto ;)
Eh sì magari...:rolleyes: Macché lo vendono come gioco nuovo e pieno purtroppo! Anzi è un titolo che si può definire "quadrupla A" quindi figurati...
abellodenonna
17-09-2014, 10:54
E' un gioco che come giocabilità,varietà e longevità,ne vale ameno 4.
-Mariello-
17-09-2014, 11:37
Ma che scuse, figurati...:Prrr:
Ai tempi della 360 ero quello che rompeva le balle a tutti con sto auricolare...:D
La vedo poco probabile... hanno un gioco che e' una bomba da far uscire in un periodo di magra per le nuove console, possono chiedere quello che vogliono... :D
[Audition]
17-09-2014, 14:59
scusate io l'ho giocato ai tempi su ps3 e finito in single e poi rivenduto causa backlog mostruoso, quindi niente multy. mi par di capire che è fico e R* ha supportato bene il gioco in questo senso... quindi un riacquisto su ps4 per il multy è da prendere in considerazione?
-Mariello-
17-09-2014, 17:10
Ma che scuse, figurati...:Prrr:
Ai tempi della 360 ero quello che rompeva le balle a tutti con sto auricolare...:D
Dimenticavo, non ho il plus però...:asd:
The Mask 80
02-10-2014, 07:37
Buongiorno a tutti ragazzi,
è da un paio di giorni che ho un problema con GTA V per PS3 ed il controller Dual Shock: quando faccio le prove della scuola di volo, spesso nella prova dell'elicottero se premo R2 per prendere quota, invece di salire l'elicottero mi va indietro. Se invece faccio l'ultima prova di volo, l'aereo mi va su e giù in continuazione senza riuscire a mantenere un'altezza fissa. Ho provato con 2 controller diversi.
E' mai successo qualcosa del genere a qualcuno di voi?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Therock2709
02-10-2014, 10:00
Buongiorno a tutti ragazzi,
è da un paio di giorni che ho un problema con GTA V per PS3 ed il controller Dual Shock: quando faccio le prove della scuola di volo, spesso nella prova dell'elicottero se premop R2 per prendere quota, invece di salire l'eliccotero mi va indietro. Se invece faccio l'ultima prova di volo, l'aereo mi va su e giù in continuazione senza riuscire a mantenere un'altezza fissa. Ho provato con 2 controller diversi.
E' mai successo qualcosa del genere a qualcuno di voi?
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
Sembra essere un problema di incasinamento assegnazione tasti...
Prova a ri-assegnare i pad alla PS3:
- Accendi la console col suo tasto (senza accendere il pad);
- Collega il pad con il cavo USB;
- Premi il tasto PS.
E/O prova a cambiare lo schema dei tasti usati nelle impostazioni di GTA.
The Mask 80
02-10-2014, 11:18
Ok grazie stasera farò questa prova. Vorrei evitare di modificare l'assegnazione tasti perchè ormai mi sono abituato così e non vorrei incasinarmi. Perlatro mi sembra che non si possano assegnare i singoli tasti ma solo scegliere tra configurazione standard o alternativa. O sto dicendo una cretinata?
Therock2709
02-10-2014, 11:25
solo scegliere tra configurazione standard o alternativa. O sto dicendo una cretinata?
Stai dicendo giusto, ma prova cmq con la config alternativa...Per vedere se si risolve il problema...
Ma con altri giochi tutto ok?
Certo che sarebbe cosa buona e giusta se facessero una promozione tipo "dai indietro la tua vecchia copia PS3/X360 e noi ti diamo la versione PS4/X1/PC a metà prezzo, ma da una casa che fa della scorrettezza verso i propri utenti la propria bandiera, arrivando anche a mentire spudoratamente negando lo sviluppo delle versioni PC/next gen, sarebbe chiedere troppo. :mad:
Ok grazie stasera farò questa prova. Vorrei evitare di modificare l'assegnazione tasti perchè ormai mi sono abituato così e non vorrei incasinarmi. Perlatro mi sembra che non si possano assegnare i singoli tasti ma solo scegliere tra configurazione standard o alternativa. O sto dicendo una cretinata?
Se ricordo bene c'è anche personalizzata.
abellodenonna
02-10-2014, 11:45
Le regole le fa chi vende.Se si ritengono veramente scorretti i loro atteggiamenti basta non acquistare.Personalmente trovo più folle spendere 60 euro per un gioco da 10 ore che per uno praticamente infinito.
L'assurdo è Destiny che non esca a 20 centesimi piùttosto che GTAV a 60 euro,imho.
Therock2709
02-10-2014, 11:52
Le regole le fa chi vende.Se si ritengono veramente scorretti i loro atteggiamenti basta non acquistare.Personalmente trovo più folle spendere 60 euro per un gioco da 10 ore che per uno praticamente infinito.
L'assurdo è Destiny che non esca a 20 centesimi piùttosto che GTAV a 60 euro,imho.
D'accordissimo. Non l'hanno fatto per TLOU, che si trovava a 30 euro per PS3 quando è uscita la remastered...figuriamoci se lo fanno per GTA...(purtroppo eh, per carità, ma conoscendo il mondo....).
E cmq anche se facessimo la somma del caso peggiore: 70(ps3)+70(ps4) = 140 euro per un gioco da 100 ore (100%) + online, gli euro spesi sono comunque pochi in confronto a moooolti altri :O
D'accordissimo. Non l'hanno fatto per TLOU, che si trovava a 30 euro per PS3 quando è uscita la remastered...figuriamoci se lo fanno per GTA...(purtroppo eh, per carità, ma conoscendo il mondo....).
E cmq anche se facessimo la somma del caso peggiore: 70(ps3)+70(ps4) = 140 euro per un gioco da 100 ore (100%) + online, gli euro spesi sono comunque pochi in confronto a moooolti altri :O
Infatti! Raramente mi è capitato di restare su un gioco per oltre 1 anno(con tutti i suoi difetti ovviamente). Alla fine penso siano spesi abbastanza bene!
abellodenonna
02-10-2014, 12:02
Giocarlo per PS3 e poi per PS4 è un lusso,non facciamolo sembrare un bisogno.
Giocarlo per PS3 e poi per PS4 è un lusso,non facciamolo sembrare un bisogno.
Se è per questo non è un bisogno neanche giocare alla playstation!!! 😄
The Mask 80
02-10-2014, 12:18
Stai dicendo giusto, ma prova cmq con la config alternativa...Per vedere se si risolve il problema...
Ma con altri giochi tutto ok?
Guarda con gli altri giochi tutto ok, almeno fino alla scorsa settimana (ma comuqnue mi sembra strano che possano essersi dannaggiati entrambi i controller che ho). Anche perchè questo problema non lo fa sempre ma solo alcune volte e spesso lo risolvo collegando il pad al cavo USB.
abellodenonna
02-10-2014, 12:24
Se è per questo non è un bisogno neanche giocare alla playstation!!! ��
Infatti.Lo è ancor meno giocarsi una Remastered .
Il pianto sul prezzo lo vedo quindi abbastanza irritante.
ne ho visti un casino usati da mw a 39.90 euro (x360).
ora, a parte il fatto che il nuovo è in offerta a 49.90, ci sono codici da usare per l'online che potrebbero essere stati usati? e in che cosa consiste la parte online?
Lo-Zio-Ale
13-10-2014, 14:42
ne ho visti un casino usati da mw a 39.90 euro (x360).
ora, a parte il fatto che il nuovo è in offerta a 49.90, ci sono codici da usare per l'online che potrebbero essere stati usati? e in che cosa consiste la parte online?
No, l'online di GTAV non ha codici e tutti gli aggiornamenti sono gratuiti. E' la parte più bella del gioco secondo me, con tutta Los Santos a disposizione, auto e moto a non finire, armi, vestiti, tatuaggi, maschere, tutto personalizzabile all'infinito, con un sacco di missioni e gare da fare con gli amici. Puoi anche decidere di non fare nessuna missione e scorrazzare per la città, sparando agli altri, partite a tennis, gare in bici, moto, auto, paracadute, oppure facendoti un giro allo stripclub per poi invitare la tipa nel tuo appartamento, andando in giro a fare foto e ad elaborare i tuoi mezzi per poi rapinare un negozio e scappare dalla polizia. C'è anche una parte dove puoi creare missioni e gare personalizzate, che puoi condividere e giocare con chi ti pare. E' un anno che ci gioco e non mi sono ancora stufato infatti, appena esce per PS4, lo prendo il giorno stesso. :D
No, l'online di GTAV non ha codici e tutti gli aggiornamenti sono gratuiti
Finora :asd:
Qualche dubbio sul futuro ce l'ho.
Lo-Zio-Ale
13-10-2014, 15:42
Finora :asd:
Qualche dubbio sul futuro ce l'ho.
Eheheh.... mah. Speriamo di no dai.
Tra l'altro, ho visto 5 minuti fa, che chi richiede il gioco in pre-ordine (PS4) riceve un bonus da 1.000.000. Non lo userò comunque perchè toglie metà del divertimento (che è appunto far soldi in tremila modi diversi).
Eheheh.... mah. Speriamo di no dai.
Tra l'altro, ho visto 5 minuti fa, che chi richiede il gioco in pre-ordine (PS4) riceve un bonus da 1.000.000. Non lo userò comunque perchè toglie metà del divertimento (che è appunto far soldi in tremila modi diversi).
500k offline, 500k online.
Io ti consiglio di usarli, specialmente se sei a livello basso ;)
In caso c'è Therock pronto a prenderseli :asd:
Lo-Zio-Ale
13-10-2014, 17:06
Sì infatti, 500+500.
Con X360 ho raggiunto liv. 150, ma penso proprio che ricomincerò da zero, tanto per il gusto di sbloccare armi e tutto il resto. Tra l'altro penso che chi gioca su PS3 non potrà unirsi a quelli che hanno PS4.
Therock2709
13-10-2014, 17:24
Non li posso riscattare 2 volte immagino :mad:
Tra l'altro penso che chi gioca su PS3 non potrà unirsi a quelli che hanno PS4.
Non credo , ma chissà... Proverò per curiosità prima di venderlo per ps3.
Quindi nessuna differenza tra l'usato a 39 e il nuovo a 49... buono a sapersi.
Lo-Zio-Ale
14-10-2014, 07:00
Non li posso riscattare 2 volte immagino :mad:
Non credo. Mi ricordo che c'è la funzione per spartire denaro ma la usi solo dopo una rapina allo shop. Mi pare non sia possibile passarsi i soldi, a meno che non abbiamo cambiato nelle ultime settimane.
Susanoo78
15-10-2014, 13:17
Raga dove posso rubare un elicottero? Mi serve per Franklin
Therock2709
15-10-2014, 14:52
Raga dove posso rubare un elicottero? Mi serve per Franklin
Marina, ospedale, molo al porto, aeroporto, sede della Merryweather (credo) , pista atterraggio Sandy Shores, pista McKenzie (dove fai le missioni consegna per Trevor)... Altre non me ne vengono :stordita: Ah sì: Fort Zancudo.
Te le ho segnate:
http://s30.postimg.org/nlhe81hrx/gta_5_map1.jpg (http://postimg.org/image/nlhe81hrx/)
Susanoo78
15-10-2014, 15:45
Marina, ospedale, molo al porto, aeroporto, sede della Merryweather (credo) , pista atterraggio Sandy Shores, pista McKenzie (dove fai le missioni consegna per Trevor)... Altre non me ne vengono :stordita: Ah sì: Fort Zancudo.
Te le ho segnate:
http://s30.postimg.org/nlhe81hrx/gta_5_map1.jpg (http://postimg.org/image/nlhe81hrx/)
vedo che sei molto preparato :)
grazie
El Furibondo Serna
15-10-2014, 21:44
sede della Merryweather (credo)
ci sta la sede della merrywheater???????? :sofico:
Therock2709
16-10-2014, 11:12
ci sta la sede della merrywheater???????? :sofico:
Eh non lo so con certezza, ma le sedi della FIB e IAA sono i due grattacieli in città.
Il punto segnato più a est della mappa è un complesso recintato, con guardie all'ingresso e con elicotteri sul tetto che hanno l'aria di essere o un qualcosa di governativo o appunto la Merry ;)
Susanoo78
19-10-2014, 11:38
completata la storia oggi per la prima volta.
lo so, lo so, è una vergogna visto che l'ho preso al d1. :doh:
ma il tempo a disposizione è quello che è, e poi c'è stao un max payne 3 di mezzo :gluglu:
come gioco nettamente superiore al 4 ma come trama preferisco nettamente quella di niko bellic.
certe volte mi ha dato l'impressione di missioni messe di fila e basta.
omega726
20-10-2014, 11:06
Eh non lo so con certezza, ma le sedi della FIB e IAA sono i due grattacieli in città.
Il punto segnato più a est della mappa è un complesso recintato, con guardie all'ingresso e con elicotteri sul tetto che hanno l'aria di essere o un qualcosa di governativo o appunto la Merry ;)
Non è la sede della NOOSE quella?
-Mariello-
20-10-2014, 11:28
Qualcuno sa se gli infami di rockstar permetteranno di avere uno sconto a chi ha la versione ps3? Credo di no, ma non si sa mai...:D
Qualcuno sa se gli infami di rockstar permetteranno di avere uno sconto a chi ha la versione ps3? Credo di no, ma non si sa mai...:D
Ad ora nulla.... Ma penso purtroppo che non si avrà nulla da sti tizi...
Figuriamoci, già hanno negato lo sviluppo della versione PC/PS4/X1 per farcelo comprare 2 volte, figuriamoci se ora ci fanno lo sconto. :doh:
Certo che sarebbe bello che se tu acquisti un prodotto SW poi avessi il diritto di utilizzarlo su qualsiasi piattaforma, cosa purtroppo permessa solo da qualche titolo su Steam nelle versioni PC/Mac/Linux.
Ma una cosa del genere tra console diverse o tra Console e PC (o viceversa) temo che non la vedremo mai. :cry:
Perlomeno la versione PC si troverà a molto meno della versione PS4 (e lo ricompro più per le varie MOD che usciranno su PC che non per rigiocare un gioco già stragiocato su PS3)
-Mariello-
20-10-2014, 13:06
Figuriamoci, già hanno negato lo sviluppo della versione PC/PS4/X1 per farcelo comprare 2 volte, figuriamoci se ora ci fanno lo sconto. :doh:
Certo che sarebbe bello che se tu acquisti un prodotto SW poi avessi il diritto di utilizzarlo su qualsiasi piattaforma, cosa purtroppo permessa solo da qualche titolo su Steam nelle versioni PC/Mac/Linux.
Ma una cosa del genere tra console diverse o tra Console e PC (o viceversa) temo che non la vedremo mai. :cry:
Perlomeno la versione PC si troverà a molto meno della versione PS4 (e lo ricompro più per le varie MOD che usciranno su PC che non per rigiocare un gioco già stragiocato su PS3)
Riguardo il boldato, ci sono stati giochi in passato che tramite un codice, ti permettevano la conversione dalla versione ps3 alla versione ps4, pagando una quindicina di euro.
Speravo in qualcosa del genere.
Riguardo il boldato, ci sono stati giochi in passato che tramite un codice, ti permettevano la conversione dalla versione ps3 alla versione ps4, pagando una quindicina di euro.
Speravo in qualcosa del genere.
Anche Sony stessa se avesse offerto la remastered di TLOU gratis a chi lo aveva già comprato su PS3 avrebbe fatto una bella cosa.
Ma purtroppo oramai i produttori di console sembra che se le inventino tutte per mettercelo nel :ciapet:, online a pagamento, vecchie periferiche non più compatibili, motivo per cui il mio orgoglio mi impedisce di comprare una "next gen", a meno finchè non ci sarà il modo per fargli funzionare volanti Logitech e Fanatec (già mi hanno costretto a comprarne 2, a comprarne ancora altri 2 proprio non ci sto!)
E ancora non capisco perchè le masse non si siano rivoltati come quando volevano fare i giochi Always Online.
Anche Sony stessa se avesse offerto la remastered di TLOU gratis a chi lo aveva già comprato su PS3 avrebbe fatto una bella cosa.
Ma purtroppo oramai i produttori di console sembra che se le inventino tutte per mettercelo nel :ciapet:, online a pagamento, vecchie periferiche non più compatibili, motivo per cui il mio orgoglio mi impedisce di comprare una "next gen", a meno finchè non ci sarà il modo per fargli funzionare volanti Logitech e Fanatec (già mi hanno costretto a comprarne 2, a comprarne ancora altri 2 proprio non ci sto!)
E ancora non capisco perchè le masse non si siano rivoltati come quando volevano fare i giochi Always Online.
Purtroppo il mercato è così. Nel tuo piccolo puoi prometterti di non acquistare il plus. Ma quando sei l'unico a farlo non serve a nulla. Devono essere milioni di persone, non una!
Purtroppo il mercato è così. Nel tuo piccolo puoi prometterti di non acquistare il plus. Ma quando sei l'unico a farlo non serve a nulla. Devono essere milioni di persone, non una!
Per questo mi da sui nervi quando la gente invece di ribellarsi si cala le braghe e corre a comprare lo stesso. :muro:
Che poi passi il plus (uno non è obbligato a farlo), ma la mancata compatibilità ai volanti proprio non mi va giù, anche perchè gli unici titoli che mi attualmente mi spingerebbero a comprare PS4 e X1 sono proprio due giochi di guida, Driveclub e Forza M5/H2, ma di certo non li giocherei col pad, ne mi comprerei uno di quei volanti scrausi che ci sono ora in commercio per le nuove console...
-Mariello-
21-10-2014, 09:09
Gratis? Non esageriamo adesso...
Gratis? Non esageriamo adesso...
Certamente, il gioco ė sempre quello, perché uno dovrebbe pagarlo 2 volte?
Certo non pretendo una copia fisica gratuita, ma almeno un digital download della rimastered, col BRD della versione PS3 nel lettore sarebbe cosa buona e giusta.
Sarebbe un'ottimo modo per fidelizzarsi il cliente, invece di inimicarselo come hanno fatto con me.
Vabbeh che tanto io non lo avreai scaricato neanche gratis, già è stata un'agonia finirlo una volta. :asd:
Perchè per quanto possa essere piccolo, un lavoro di conversione e ottimizzazione c'è.
Quindi gratis no, a costo ridotto se si è già acquistato una copia old gen sì.
omega726
22-10-2014, 11:09
Perchè per quanto possa essere piccolo, un lavoro di conversione e ottimizzazione c'è.
Quindi gratis no, a costo ridotto se si è già acquistato una copia old gen sì.
Io credo proprio (e spero di non essere smentito) che la conversione sarà molto più pesante di quanto i pessimisti credano.... secondo me hanno davvero potenziato tanto rispetto alla versione oldgen e penso anche che le future espansioni beneficeranno parecchio della potenza in più disponibile...
Dio santo non vedo l'ora di ricomprarmelo... quanto mi piace sto gioco....non giocarci per mesi per farmi salire la scimmia a 1000 mi sta uccidendo!
omega726
22-10-2014, 11:10
A proposito... che giorno esce?
omega726
22-10-2014, 11:15
Certo non pretendo una copia fisica gratuita, ma almeno un digital download della rimastered, col BRD della versione PS3 nel lettore sarebbe cosa buona e giusta.
Sarebbe un'ottimo modo per fidelizzarsi il cliente, invece di inimicarselo come hanno fatto con me.
Vabbeh che tanto io non lo avreai scaricato neanche gratis, già è stata un'agonia finirlo una volta. :asd:
Hanno fatto un gioco un'anno fa, lo hai giocato e ti ci sei divertito... dopo un anno fanno una versione migliorata per una nuova console che tu da possessore della vecchia non ti saresti potuto godere senza comprare la nuova console... non capisco perchè dovrebbero regalartene una copia per PS4 e non capisco perchè Rockstar deve passare per la cattiva....
Secondo il tuo ragionamento Sony ha fatto la PS3 e tu l'hai comprata quindi ora che è uscita la PS4 che fa le stesse cose e va di più dovrebbero regalartene una?
Oppure siccome hai avuto Resident Evil su PS1 e hai ancora il disco dovrebbero regalarti una copia della remastered per PS4?
E' nonsense assoluto....
Rockstar passa per cattiva perchè negava fino all'ultimo momento che le versioni PC e Nextgen fossero in fase di sviluppo, questo marketing ingannevole per me è una cosa scorrettissima.
Poi dato che quando compriamo un software, da EULA non diventiamo possessori del software, ma ci viene concesso solo il "diritto di utilizzarlo", per logica dovremmo avere il diritto di utilizzarlo su qualsiasi piattaforma. :p
Anche tra The Witcher Enhanced Edition era notevolmente superiore alla versione liscia, eppure CD Project non ci ha chiesto un centesimo per upgradare la versione liscia... :ave:
Che poi posso capire che per certi sciacalli darti qualcosa gratis sarebbe davvero troppo (che gratis non è dato che 70€ li abbiamo già spesi per lo stesso gioco), ma almeno uno sconticino dovrebbe essere d'obbligo.
omega726
22-10-2014, 12:31
Rockstar passa per cattiva perchè negava fino all'ultimo momento che le versioni PC e Nextgen fossero in fase di sviluppo, questo marketing ingannevole per me è una cosa scorrettissima.
Poi dato che quando compriamo un software, da EULA non diventiamo possessori del software, ma ci viene concesso solo il "diritto di utilizzarlo", per logica dovremmo avere il diritto di utilizzarlo su qualsiasi piattaforma. :p
Anche tra The Witcher Enhanced Edition era notevolmente superiore alla versione liscia, eppure CD Project non ci ha chiesto un centesimo per upgradare la versione liscia... :ave:
Che poi posso capire che per certi sciacalli darti qualcosa gratis sarebbe davvero troppo (che gratis non è dato che 70€ li abbiamo già spesi per lo stesso gioco), ma almeno uno sconticino dovrebbe essere d'obbligo.
Basarsi sul "ma non me lo aveva detto" come scusa per accusare è abbastanza opinabile e diciamoci la verità, anche i muli sapevano sarebbe uscita la nuova versione già al day one....
The Witcher Enhanced Edition era una versione migliorata per la stessa piattaforma della precedente versione pertanto ci può stare e comunque va un plauso a CD Project per averlo permesso ma rimane che questa pratica non è assolutamente dovuta da parte di nessuna azienda...
Che tu non sia proprietario del software ma che te ne sia conscesso l'utilizzo mi pare normale perchè nessuno ha ancora capito che chi compra un gioco non può essere proprietario del software in esso contenuto dato che per poter fare tale affermazione dovresti essere in possesso dei sorgenti del progetto.... se comprando un gioco ti facessero proprietario del software saresti inoltre teoricamente autorizzato a fare reverse engineering su un prodotto in realtà creato da altri... quindi stiamo parlando di aria.
E comunque a parte questo dettaglio se lo compri su PS3 non hai diritto a nulla su PS4 perchè a livello di classificazione merceologica sono due distinti prodotti ergo....:ciapet:
Ti faccio una domanda....se compri un'audi A3 (esempio) a Milano e poi decidi di trasferiti a Londra... ritieni tuo diritto ricevere una versione di quell'auto ma con guida a destra? A conti fatti tu quell'auto l'hai già pagata e quello che chiedi è la stessa cosa....
Therock2709
22-10-2014, 12:52
Io credo proprio (e spero di non essere smentito) che la conversione sarà molto più pesante di quanto i pessimisti credano.... secondo me hanno davvero potenziato tanto rispetto alla versione oldgen e penso anche che le future espansioni beneficeranno parecchio della potenza in più disponibile...
Dio santo non vedo l'ora di ricomprarmelo... quanto mi piace sto gioco....non giocarci per mesi per farmi salire la scimmia a 1000 mi sta uccidendo!
Non so se ti ricordi, ma io sono uno dei pessimisti, nel senso che: già solo la risoluzione più alta basterà a spremere l'hardware...poi traffico più denso, più modelli di auto in giro (quelli dei DLC DOVREBBERO essere inclusi nel traffico), ecc...ci credo molto poco che i 30fps (che sono già pochi :rolleyes: ) saranno costanti...
A proposito... che giorno esce?
18 nov ;)
Ancora non l'hai preordinato??!?!?!? Vai su op op op trottare! :O
omega726
22-10-2014, 13:14
Non so se ti ricordi, ma io sono uno dei pessimisti, nel senso che: già solo la risoluzione più alta basterà a spremere l'hardware...poi traffico più denso, più modelli di auto in giro (quelli dei DLC DOVREBBERO essere inclusi nel traffico), ecc...ci credo molto poco che i 30fps (che sono già pochi :rolleyes: ) saranno costanti...
18 nov ;)
Ancora non l'hai preordinato??!?!?!? Vai su op op op trottare! :O
Non so se lo preordino oppure no...tanto alla fine al day one lo trovo comunque e a preordinarlo non mi fanno alcno sconto...poi magari lo farò solo per i soldi online....
Io penso che Rockstar stia lavorando a questo progetto da parecchio e secondo me ha lavorato sin dall'inizio con la versione next gen... sono convinto che saremo stupiti dal lavoro svolto.... il video mostrato parla da solo e poi ricordo che tutte le immagini rilasciate prima dell'uscita del gioco erano già provenienti da non si sà dove vista la qualità...
Spero tu abbia torto!
Therock2709
22-10-2014, 13:54
Non so se lo preordino oppure no...tanto alla fine al day one lo trovo comunque e a preordinarlo non mi fanno alcno sconto...poi magari lo farò solo per i soldi online....
Io penso che Rockstar stia lavorando a questo progetto da parecchio e secondo me ha lavorato sin dall'inizio con la versione next gen... sono convinto che saremo stupiti dal lavoro svolto.... il video mostrato parla da solo e poi ricordo che tutte le immagini rilasciate prima dell'uscita del gioco erano già provenienti da non si sà dove vista la qualità...
Spero tu abbia torto!
Prenotalo da Unieuro a 50 euro con incluso il PowerBank per il cel !
Spero anche io di avere torto! :fagiano:
omega726
22-10-2014, 14:06
Prenotalo da Unieuro a 50 euro con incluso il PowerBank per il cel !
Spero anche io di avere torto! :fagiano:
Interessante sta promo!
Come funziona?
Therock2709
23-10-2014, 00:18
Interessante sta promo!
Come funziona?
- Vai in un Unieuro
- Prenoti GTA
- Paghi 50 euro
- Non aspettarti il gioco disponibile al d1 xké sono inaffidabili da racconti sul web
- Ti regalano un PowerBank quando ritiri il gioco.
Esaustivo? :O
Basarsi sul "ma non me lo aveva detto" come scusa per accusare è abbastanza opinabile e diciamoci la verità, anche i muli sapevano sarebbe uscita la nuova versione già al day one....
Non è il fatto che "non me lo aveva detto", ma proprio a domanda specifica diceva rispondeva che non era nemmeno in programma (quando chiaramente ci stavano già lavorando e lo sviluppo è stato parallelo, di certo non lo fanno in 1 anno).
Questo è mentire spudoratamente e la menzogna non è mai giustificabile.
Che poi visto che RDR lo stiamo aspettando ancora adesso, non ero così certo che GTA5 lo avrebbero fatto uscire...
Non è il fatto che "non me lo aveva detto", ma proprio a domanda specifica diceva rispondeva che non era nemmeno in programma (quando chiaramente ci stavano già lavorando e lo sviluppo è stato parallelo, di certo non lo fanno in 1 anno).
Che poi visto che RDR lo stiamo aspettando ancora adesso, non ero così certo che GTA5 lo avrebbero fatto uscire...
Vabe volete fare causa? Non credo! Allora inutile lamentarsi.... O lo compri per next gen o rimani sulla old! Nessuno ti obbliga! Purtroppo le politiche ora sono queste e non possiamo far altro che accettarle!
omega726
23-10-2014, 10:52
- Vai in un Unieuro
- Prenoti GTA
- Paghi 50 euro
- Non aspettarti il gioco disponibile al d1 xké sono inaffidabili da racconti sul web
- Ti regalano un PowerBank quando ritiri il gioco.
Esaustivo? :O
Umh... si.... anche se non mi hai convinto con quel "non sono affidabili per i D1"
Io lo voglio senza dubbi al D1 e non aspetto 5 minuti di più!
FirstDance
23-10-2014, 10:59
Si possono fare tonnellate di discussioni, ma alla fine rimangono sempre solo due fatti:
- non hanno infranto nessuna legge.
- Hai un'unica arma: NON ACQUISTARLO.
Se lo comprerai avrai rinunciato al tuo potere e implicitamente avrai giustificato il loro atteggiamento. Proprio tu che ora ne stai dicendo peste e corna.
Hai invece la possibilità di iniziare la "rivoluzione" qui e ora. Ma la tua scelta avrà come conseguenza un enorme sacrificio: non giocare di nuovo a un gioco che hai già giocato e che avrà un miglioramento grafico minimo e probabilmente con un framerate ancora più ballerino.
abellodenonna
23-10-2014, 13:17
E basta. Non comprate. Frignare per poi comprare ê veramente da fregnoni per usare un eufemismo. Queste non sono ONLUS,sono aziende, si boicottiamo non comprando. Credo poi che ci si stia lamentando con l‘unico gioco a cui non si puô dire nulla.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
Therock2709
23-10-2014, 13:40
Umh... si.... anche se non mi hai convinto con quel "non sono affidabili per i D1"
Io lo voglio senza dubbi al D1 e non aspetto 5 minuti di più!
Eh già. Per questo te l'ho scritto. Purtroppo il negozio più conveniente è il più inaffidabile...
Prenditi un po' di tempo di meditazione col cappello e vedi...
abellodenonna
23-10-2014, 14:39
Alla fine si sa se hanno aggiunto missioni o robe varie rispetto a ps3?
omega726
23-10-2014, 15:07
Eh già. Per questo te l'ho scritto. Purtroppo il negozio più conveniente è il più inaffidabile...
Prenditi un po' di tempo di meditazione col cappello e vedi...
L'uomo col cappello (e con la ferrari verde) non pensa...agisce!
Susanoo78
23-10-2014, 18:24
L'uomo col cappello (e con la ferrari verde) non pensa...agisce!
ma chi è questo col cappello e la ferrari!?
Therock2709
23-10-2014, 18:54
Ehhh sapessi...:O
Si possono fare tonnellate di discussioni, ma alla fine rimangono sempre solo due fatti:
- non hanno infranto nessuna legge.
- Hai un'unica arma: NON ACQUISTARLO.
Se lo comprerai avrai rinunciato al tuo potere e implicitamente avrai giustificato il loro atteggiamento. Proprio tu che ora ne stai dicendo peste e corna.
Hai invece la possibilità di iniziare la "rivoluzione" qui e ora. Ma la tua scelta avrà come conseguenza un enorme sacrificio: non giocare di nuovo a un gioco che hai già giocato e che avrà un miglioramento grafico minimo e probabilmente con un framerate ancora più ballerino.
Infatti l'ho già acquistato una volta e di certo non lo comprerei per "next gen", dato che mi sono rifiutato di comprare X1 e PS4 proprio per il mancato supporto alle vecchie periferiche, di comprare 2 volanti nuovi proprio non lo accetto!
GTA5 forse cederò e lo ricomprerò per PC quando sarà nei saldi e ci saranno abbastanza mod da giustificarne la rigiocabilità, ma certo non spendo 50/60 euro per ricomprare lo stesso gioco, solo per un miglioramento grafico.
E come ho già scritto non mi lamento tanto con le case che fanno solo i loro sporchi interessi, ma con gli utenti che più glie lo mettono nel :ciapet: e più si calano le braghe, arrivando addirittura a difendere certe scorrettezze.
abellodenonna
24-10-2014, 06:50
Hai fatto bene a non comprare le nuove console per la mancata retrocompatibilità. La cosa ê davvero indegna ma imho ê compensata dal fatto del troppo basso costo delle console stesse. I costi delle console a guadagno 0 possono anche averli coperti con la mancata retrocompatibilità. Fare i conti in tasca a società cosî grandi ê impossibile.
Il lavoro nobilita l'uomo per il quale lavori.
omega726
24-10-2014, 11:00
Quando vedi piovere granate trema giovinotto... perchè l'uomo col cappello non guarda... distrugge!
omega726
24-10-2014, 11:02
E semmai la domanda va riformulata così:
ma chi è quest' uomo col cappello e la ferrari!?
E anche così saresti blasfemo!
Susanoo78
24-10-2014, 11:30
https://www.youtube.com/watch?v=UAhQuw136Gk
omega726
27-10-2014, 11:10
Confermati i 1080P per la versione PS4 e pare che venga aumentata ulteriormente la distanza di visualizzazione....
Aumentare la visualizzazione a ridosso dell'uscita mi fa ben sperare che avrà un frame rate della madonna...altrimenti non lo faresti.
Maverick491
27-10-2014, 13:35
Confermati i 1080P per la versione PS4 e pare che venga aumentata ulteriormente la distanza di visualizzazione....
Aumentare la visualizzazione a ridosso dell'uscita mi fa ben sperare che avrà un frame rate della madonna...altrimenti non lo faresti.
In realtà io temo il contrario. Innanzitutto definisci "framerate della madonna", perchè se ti aspetti 60FPS temo che resterai deluso.
Con le console è sempre una questione di bilanciamento tra qualità grafica e framerate. Se vai ad aumentare uno, inevitabilmente diminuisci l'altro.
Per me un framerate della madonna in questo caso sarebbe avere 30FPS rock-solid. Ma ci spero poco, anche se molto probabilmente la situazione sarà migliore rispetto allo scempio di PS3/360.
E comunque, avevo letto della conferma sulla risoluzione, ma non dell'aumento di draw distance (a meno che non ti riferisci ad informazioni vecchie che semplicemente parlano di aumento di draw distance rispetto alle versioni old-gen).
Therock2709
28-10-2014, 15:20
Dettagli sui nuovi contenuti per chi ha già giocato su PS3/x360:
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on
omega726
28-10-2014, 15:48
In realtà io temo il contrario. Innanzitutto definisci "framerate della madonna", perchè se ti aspetti 60FPS temo che resterai deluso.
Con le console è sempre una questione di bilanciamento tra qualità grafica e framerate. Se vai ad aumentare uno, inevitabilmente diminuisci l'altro.
Per me un framerate della madonna in questo caso sarebbe avere 30FPS rock-solid. Ma ci spero poco, anche se molto probabilmente la situazione sarà migliore rispetto allo scempio di PS3/360.
E comunque, avevo letto della conferma sulla risoluzione, ma non dell'aumento di draw distance (a meno che non ti riferisci ad informazioni vecchie che semplicemente parlano di aumento di draw distance rispetto alle versioni old-gen).
Ma figurati se mi aspetto 60fps....30 solidi come la roccia vanno già benissimo!
Sulla versione PS3 non erano certamente rocciosi ma devo dire che non avevo mai la sensazione di rallentato o scattoso....anzi, dava sempre un'ottima sensazione di leggerezza...
E se non la pensi come me ti invito a lanciare GTA IV....
omega726
28-10-2014, 16:19
http://www.rockstargames.com/newswire/article/52337/details-on-exclusive-content-for-returning-gtav-players-on
Gli screen sono da paura...
intanto sul marketplace xbox ci sono gli sconti:
34.99 per gta v
6.24 per gta IV
e un paio di espansioni ancora a meno
quasi quasi anzichè a 30 usato... almeno non metto neanche il dvd dentro al lettore...
Therock2709
28-10-2014, 23:52
Io non lo prenderei in DD per oldgen...non avrà una gran longevità.
Meglio su disco, così se un domani si passa a newgen vendi il vecchio disco...
Spettacolo!
L'unico gioco che mi va venire una scimmia pazzesca di giocare, nonostante lo abbia già giocato per più di 150 ore. :ave:
Se non altro un contentino lo hanno dato anche a noi che ci abbiamo già giocato.
Questi saranno i 3 mesi più lunghi della mia vita. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.