View Full Version : Problema playstation network
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
Pickwick85
02-06-2011, 11:33
Niente, io non riesco ad accedere...
metalfreezer
02-06-2011, 11:35
Errore 800 e qualcosa...
Entro stasera dovrebbe ripartire...a me interessa il PLUS gratis per prendere le mappe di killzone 3 :oink:
beh, un sacco di DLC per PSP. ben 13 per Gladiator Begins, e tutti quelli per Dissidia 012 che avevano annunciato durante il downtime (a parte i costumi di Shantotto e Gilgamesh).
più una caterva di altra roba anche per PS3, tipo canzoni di Rockband, temi, avatar e cose simili.
Infatti è per questo che gli sviluppatori si lamentavano: qualunque gioco rilasciato in questo periodo si troverà sepolto in mezzo a montagne di altra roba, per non parlare dei giochi gratuiti...
Gli sviluppatori più furbi invece hanno deciso di rinviare le loro uscite di qualche mese.
Errore 800 e qualcosa...
Entro stasera dovrebbe ripartire...a me interessa il PLUS gratis per prendere le mappe di killzone 3 :oink:
Cattive notizie per voi:
http://www.eurogamer.net/articles/2011-06-02-june-on-playstation-plus-free-for-all
June Plus content (available to all)
Free PSN games: Burnout Paradise, Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers, Streets of Rage 2, James Pond 2: Codename Robocod (PSone), The 2D Adventures of Rotating Octopus Character (minis), Babel: The King of the Blocks (minis)
Discaaaants: PlayTV Live Chat - 25 per cent off until 6 July 2011, Thexder NEO - 50 per cent off, Worms - 50 per cent off, Burn Zombie Burn! - 50 per cent off, Chime - 20 per cent off, Under Siege - 40 per cent off, Beyond Good & Evil - 20 per cent off (from 8th June - 22nd June)
Themes: City, Dragon and 20 per cent themes made by The Studio
Avatars: Patapon 3: Bowmunk, Cannassault, Gaeen, Manboth, Oohoroc
April Plus content (available until 15th June for pre-PSN hack Plus subscribers)
Free PSN games: Red Faction: Battlegrounds, Sonic the Hedgehog 2, Pain, Prince of Persia Classic, Creatures 3: Raised in Space (PSone), Dual Invaders (minis), Dynogems (minis)
Discaaaants: Precipice of Darkness: Episode One and Two - 75 per cent off, Red Johnson Chronicles - 50 per cent off, Outland - 20 per cent off (until 8th June), Might & Magic: Clash of Heroes HD - 20 per cent off, MotorStorm Apocalypse Supercar Elite - 20 per cent off
Free DLC: Killzone3: Steel Rain pack
Themes: Growing Garden, Abstract Art, Exclusive Clock
Avatars: MotorStorm Apocalypse Burning, MotorStorm Apocalypse Urban
To be clear: new (free) PlayStation Plus subscribers are only entitled to June's content; the April content listed below is for existing Plus members who missed out because PSN was offline.
Susanoo78
02-06-2011, 12:00
ma oggi è disponibile o è stata una skioppettata e basta?
torgianf
02-06-2011, 12:22
ma oggi è disponibile o è stata una skioppettata e basta?
la gow collection sta venendo giu tra un fischio e una pernacchia, pero' e' gia qualcosa. sono 18gb, per domenica sera dovrebbe aver finito
DFGemini
02-06-2011, 12:27
ma anche le mappe-DLC prese gratis con il PSN plus scadranno alla fine del mese oppure i DLC rimangono(prendendo spunto dall'esempio delle mappe di K3)?
torgi: per la gow collection non facevi prima a trovare un usato BR?dovrebbe venire giusto giusto 20 €.con la 4mb che mi ritrovo mi sentirei male al pensiero di scaricare 18 gb :D
torgianf
02-06-2011, 12:34
ma anche le mappe-DLC prese gratis con il PSN plus scadranno alla fine del mese oppure i DLC rimangono(prendendo spunto dall'esempio delle mappe di K3)?
torgi: per la gow collection non facevi prima a trovare un usato BR?dovrebbe venire giusto giusto 20 €.con la 4mb che mi ritrovo mi sentirei male al pensiero di scaricare 18 gb :D
fin'ora il minimo che ho trovato nell' usato e' 30€, quando nuova ne costa 40, sui forum ci vogliono sempre 20€ piu' spedizione, tanto vale che li do direttamente a sony, poverini, li dovranno pur pagare i nuovi super server super protetti
Irrilevante. Se leggi qualche post in alto, ho già detto che quelli nuovi iscritti avranno solo i contenuti di Giugno (che non includono nessun DLC).
Comunque... supponendo che uno avesse il PS+ già da prima... sì, i DLC rimangono anche quando finisce la sottoscrizione. Solo i giochi completi spariscono.
alexbands
02-06-2011, 12:36
se il psn sfruttase i tuoi 4 mega non sarebbe nemmeno così tragica... il psn storicamente è veloce come uno zoppo
DFGemini
02-06-2011, 12:38
Irrilevante. Se leggi qualche post in alto, ho già detto che quelli nuovi iscritti avranno solo i contenuti di Giugno (che non includono nessun DLC).
Comunque... supponendo che uno avesse il PS+ già da prima... sì, i DLC rimangono anche quando finisce la sottoscrizione. Solo i giochi completi spariscono.
capito ;) .avevo letto il tuo post,però mi era venuto cmq il dubbio
Brightblade
02-06-2011, 12:39
Errore 800 e qualcosa...
Anche a me, provato stamattina, riproverò stasera.
eRmacina
02-06-2011, 12:47
anche a me dava errore poi è entrato,i server sono congestionati si collegano troppe persone insieme per questo avvolte da errore
torgianf
02-06-2011, 12:48
se il psn sfruttase i tuoi 4 mega non sarebbe nemmeno così tragica... il psn storicamente è veloce come uno zoppo
ho controllato giusto ora, s'e' messo ad andare ad 1 mega al secondo, avra' sentito le mie bestemmie...
DFGemini
02-06-2011, 12:51
diciamo che dipende anche dal DL da fare:alle volte riesce a stupirmi,ma con 18 gb mi sentirei sconfitto in partenza:D .
Potrebbero anche allocare più banda per il psn...quando c'è tanta gente, va lento come me dopo il pranzo di pasquetta, quando invece c'è meno gente, scarico a piena banda...
Se ce ne concedessero un pò di più, non dico che andrebbe sempre a piena banda, ma almeno sarebbe accettabile...dico, se mettono a disposizione giochi interi, e uno deve tirar giù 20 giga di roba, pretendere che si vada a velocità dignitose è il minimo...
alexbands
02-06-2011, 13:01
si ma sti giochi gratuiti? saranno delle merde ma in un certo senso li pretendo :O
Susanoo78
02-06-2011, 13:22
dead nation non è affatto male
ps: ma a voi ve li fa registrare i giochi ?
scusa, ma questo forse da te!:confused: Io scarico, con una 8mega, con punte di 900kb/s e una media di 700kb/s! Mai visto niente di piu veloce! Quando va male, ma male male sta sui 300-400kb/s, roba che nemmeno il sito Microsoft mi va cosi veloce! :confused:
Ora sono stato il p rimo a buttare merda su sony dopo tutti questi problemi, ma la velocità di connessione no, era l'unica cosa che andava! :D
Obi 2 Kenobi
02-06-2011, 14:10
quindi lo store è aperto? a me da ancora "in manutenzione"
:boh:
alexbands
02-06-2011, 14:13
scusa, ma questo forse da te!:confused: Io scarico, con una 8mega, con punte di 900kb/s e una media di 700kb/s! Mai visto niente di piu veloce! Quando va male, ma male male sta sui 300-400kb/s, roba che nemmeno il sito Microsoft mi va cosi veloce! :confused:
Ora sono stato il p rimo a buttare merda su sony dopo tutti questi problemi, ma la velocità di connessione no, era l'unica cosa che andava! :D
avrai culo, che ti devo dire... io mi son sempre lamentato di ciò, ben prima di questo problema, non si tratta di voler spalare m...
tra l'altro non è un problema di linea perchè invece l'xbox scarica velocemente (a volte ho fatto delle prove a scaricare la demo dello stesso gioco sulle due console)
tra l'altro mi sembra che non sia l'unico qui sopra a lamentare questo "difetto"
forse è più un fatto fortunato il tuo :)
torgianf
02-06-2011, 14:22
succede solo a te, perche' se e' vero che ha picchi dove va a piena banda, e' anche vero che non si fa grossi problemi ad andare a 5k ( esattamente come a me adesso: da 1 mega a 5kb ), ed e' praticamente opinione comune, a parte forse su sony defence force
alexbands
02-06-2011, 15:27
controllato ora e funziona, ma non trovo mezioni al mese plus gratis o ai 2 giochi :rolleyes:
Gemini77
02-06-2011, 15:35
controllato ora e funziona, ma non trovo mezioni al mese plus gratis o ai 2 giochi :rolleyes:
ho letto che il welcome back sara' attivo da domani :O
alexbands
02-06-2011, 16:12
me lo auguro.... chissà quanto ci vorra a scaricare i giochi con mezzo mondo a scaricare le stesse cose :eek:
Io ho problemi a scaricare dallo store.
me lo auguro.... chissà quanto ci vorra a scaricare i giochi con mezzo mondo a scaricare le stesse cose :eek:
secondo me bisognerà aspettare almeno un paio di giorni specialmente per i giochi veri come LBP e INFAMOUS che sono di diversi Gb credo
DFGemini
02-06-2011, 17:49
secondo me bisognerà aspettare almeno un paio di giorni specialmente per i giochi veri come LBP e INFAMOUS che sono di diversi Gb credo
concordo.io penso che nell'immediato proverò a scaricare solamente dead nation che dovrebbe essere molto più piccolo di infamous in termini di Gb di spazio.
eRmacina
02-06-2011, 18:34
anche se ci mette 8 ore io mi scarico infamous,ho appena provato la demo del 2 niente male
anche se ci mette 8 ore io mi scarico infamous,ho appena provato la demo del 2 niente male
e fai benissimo come ho gia scritto chi non ce l'ha approfitti
INFAMOUS è un gioco molto sottovalutato io ho la versione BR pagata 2 spicci ed è un ottimo freeroaming
lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno e penso che prenderò di sicuro il 2 visto il primo
ora scarico anche io la DEMO non l'avevo notata
RalphRichard
02-06-2011, 18:44
quoto...infamous è davvero fatto bene
torgianf
02-06-2011, 18:45
ho letto che il welcome back sara' attivo da domani :O
domani sonaro o domani galileiano ? no, perche' in sony hanno una concezione dello spazio/tempo tutta particolare
H@lf @ngel
02-06-2011, 19:00
scusate dead nation qnt sarà grande? Cmq quando si posso scaircare sti giochi?
Susanoo78
02-06-2011, 19:41
scusate dead nation qnt sarà grande? Cmq quando si posso scaircare sti giochi?
occupa sui 1.38 gb
io lo comprai il 31 dicembre scorso a 12,99€ +/-
gioco psn dell'anno scorso :D
ah adesso ha anche la voice chat attiva...chiaramente io l'ho platinato
si dovrebbe usufruire da domani.
finalmente han riuppato lo store. ho messo a scaricare un po di demo (killzone 3, uncharted 2, motorstorm, infamos 2), per adesso ho provato killzone, non mi piace per niente :p
altra cosa, cioè, le demo si devono pure installare? :mbe:
e ci mettono pure una vita ad installarsi, va bhe :asd:
cmq appena disponibile mi prendo infamos 1, vediamo un po :p
DFGemini
02-06-2011, 19:49
per adesso ho provato killzone, non mi piace per niente :p
per curiosità che tratto di livello contiene la demo?perchè magari è come quella del 2,dove praticamente non si vedeva niente:doh: (ed era pure una vecchia build se non ricordo male)
per curiosità che tratto di livello contiene la demo?perchè magari è come quella del 2,dove praticamente non si vedeva niente:doh: (ed era pure una vecchia build se non ricordo male)
non sono un esperto di killzone, anzi non ne so niente.
cmq parte dove si è sopra ad un "elicottero" e bisogna abbatere (non so cosa), l'ambientazione è innevata, dopo c'è un pezzo dove si utilizza il jetpack.
mi sembra che sia stato il primo gameplay che si è visto, non so se hai capito
c'è la gow collection (1+2 in hd) a 19 euro, io la sto scaricando ora. il welcome pack è già attivo?
ps-ho provato la demo di motorstorm 3, figata pazzesca :D
DFGemini
02-06-2011, 21:12
non sono un esperto di killzone, anzi non ne so niente.
cmq parte dove si è sopra ad un "elicottero" e bisogna abbatere (non so cosa), l'ambientazione è innevata, dopo c'è un pezzo dove si utilizza il jetpack.
sì sì capito.è un livello abbastanza avanzato anche se tuttosommato poco rilevante a livello di FPS(pochi scontri a fuoco):si passa molto tempo a svolazzare col jet e ad abbattere piattaforme(e non ci sono ripari nè stanze).
diciamo che è un livello inserito per spezzare la monotonia dello spara spara e qualche chicca artistica(la neve non era presente nel 2).
a livello di sparatutto andrebbero testati ben altri livelli,chissà perchè hanno inserito quello:mbe: ( .... niente da fà,sony e le demo hanno una relazione complicata:doh:)
ma la gow collection, è sempre in inglese o anche ita?
scusate, forse è un po' ot :fagiano:
torgianf
02-06-2011, 21:32
ma la gow collection, è sempre in inglese o anche ita?
scusate, forse è un po' ot :fagiano:
ita
Fatal Frame
02-06-2011, 21:40
A pomeriggio il PSN faceva fatica a connettersi e lo STORE era lento, adesso come va il tutto ?? ^^
ho appena scaricato 1Gb in 22', è buono? :stordita:
Fatal Frame
02-06-2011, 23:00
ho appena scaricato 1Gb in 22', è buono? :stordita:
Sembra di sì
Fatal Frame
02-06-2011, 23:13
Azz che p@lle
NEWS: Sony, hacker annunciano assalto
23:55 - Un gruppo di pirati informatici sostiene di aver rubato i dati sensibili, tra cui password, indirizzi email, di casa, data di nascita e tutti i dati collegati ai loro account, di oltre un milione di clienti del sito SonyPictures.com. Il gruppo si fa chiamare "Lulz Security". Qualche ora fa Sony aveva annunciato il ripristino totale dei servizi online della Playstation 3, sospesi dopo una massiccia intrusione di hacker ad aprile.
Fatal Frame
02-06-2011, 23:23
Ma e' vera sta cosa?
Sì purtroppo
http://www.google.it/search?q=SonyPictures.com&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a#q=SonyPictures.com+hacke+r&hl=it&client=firefox-a&hs=jXw&rls=org.mozilla:it:official&prmd=ivns&lr=lang_it&sa=X&ei=Yg3oTaGACIiDOt_s3OMJ&sqi=2&ved=0CCMQuAE&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=c93c852acad92270&biw=1600&bih=1096
Domanda:
Ma i giochi, eventualmente, scaricabili dallo store hanno la lingua a scelta? Sono Multilingua? Oppure mi tocca, per forza, accontentarmi della lingua italiana?
Endy.
torgianf
03-06-2011, 08:15
Domanda:
Ma i giochi, eventualmente, scaricabili dallo store hanno la lingua a scelta? Sono Multilingua? Oppure mi tocca, per forza, accontentarmi della lingua italiana?
Endy.
sono pal ita, con tutto cio' che ne consegue, god of war ad esempio, e' parlato solo ita
Scusate, è dall'altro ieri che cerco di connettermi per cambiare la password sullo store americano... la pagina risulta perennemente in manutenzione...
:cry:
torgianf
03-06-2011, 08:54
Scusate, è dall'altro ieri che cerco di connettermi per cambiare la password sullo store americano... la pagina risulta perennemente in manutenzione...
:cry:
e' ancora tutto in alto mare, va a spintoni, e oggi dovrebbero pure rendere disponibile il welcome back.... non oso immaginare il delirio che ci sara' per tutto il week end
Thx. Allora mi prendo ancora un po' di tempo...
e' ancora tutto in alto mare, va a spintoni, e oggi dovrebbero pure rendere disponibile il welcome back.... non oso immaginare il delirio che ci sara' per tutto il week end
Sono dei deficienti.. il Welcome Back potevano farlo partire infrasettimana in modo da non saturare i Server.. così rischiano un bell'intasamento con conseguente down! :asd: :asd:
Uhmmm e mi immagino di non poter accedere ai 2 giochi che mi spettano tramite l'account USA, giusto?
Peccato, mi sa che lascio perdere allora non mi va di giocarmi R&T e Infamous in italiano :(
Endy.
Pickwick85
03-06-2011, 09:32
Scusa ma impostando la lingua della ps3 in inglese il gioco essendo pal non dovrebbe caricare anche la lingua del gioco in inglese?
Scusa ma impostando la lingua della ps3 in inglese il gioco essendo pal non dovrebbe caricare anche la lingua del gioco in inglese?
Beh questo dipende se il gioco è multi5 (o in sostanza contiene la lingua inglese o meno). I giochi su BR nove volte su dieci contengono anche la lingua inglese, cosa molto più difficile con i giochi della 360 ad esempio.. immagino anche grazie alla capienza dei BR.
Oltre a questo, se posso, non compro mai in italia proprio per poter essere sicuro della lingua presente sul disco.. mentre per i supporti digitali non saprei proprio, ma sono dubbioso dopo che ho visto che l'intero market di film è in sola lingua italiana :(
Endy.
Beh questo dipende se il gioco è multi5 (o in sostanza contiene la lingua inglese o meno). I giochi su BR nove volte su dieci contengono anche la lingua inglese, cosa molto più difficile con i giochi della 360 ad esempio.. immagino anche grazie alla capienza dei BR.
Oltre a questo, se posso, non compro mai in italia proprio per poter essere sicuro della lingua presente sul disco.. mentre per i supporti digitali non saprei proprio, ma sono dubbioso dopo che ho visto che l'intero market di film è in sola lingua italiana :(
Endy.
Mi dispiace ma il 99,99% della popolazione italiana non la pensa come te, quindi se aspetti un passo verso le tue esigenze da parte di software house o Sony stessa, mettitela via perchè sei una bella mosca bianca caro Endy :D
Pickwick85
03-06-2011, 09:44
Bè ma a sto prezzo, non ci penserei due volte fossi in te, premetto che io per principio i giochi non in italiano non li prendo neanche in considerazione, soprattutto per quello che se li fanno pagare...
Comunque qualcuno sa se saranno disponibili questi giochi gratuiti in giornata, ci sono news?
Mi dispiace ma il 99,99% della popolazione italiana non la pensa come te, quindi se aspetti un passo verso le tue esigenze da parte di software house o Sony stessa, mettitela via perchè sei una bella mosca bianca caro Endy :D
E chi ha detto niente?
Io non ho pretese, io pongo domande e mi dispiaccio se le risposte non mi accontentano ;)
Pensa che è una vita che mi sono messo l'anima in pace, non vado al cinema (pur amandolo) per le stesse identiche ragioni :D Direi che mi pesa più quello del non poter scaricare due giochini sul psn. E condivido il fatto che essendo un mio gusto particolare non posso pretendere che il mercato si pieghi alle mie esigenze, ci mancherebbe.
Endy.
torgianf
03-06-2011, 10:04
E chi ha detto niente?
Io non ho pretese, io pongo domande e mi dispiaccio se le risposte non mi accontentano ;)
Pensa che è una vita che mi sono messo l'anima in pace, non vado al cinema (pur amandolo) per le stesse identiche ragioni :D Direi che mi pesa più quello del non poter scaricare due giochini sul psn. E condivido il fatto che essendo un mio gusto particolare non posso pretendere che il mercato si pieghi alle mie esigenze, ci mancherebbe.
Endy.
sui giochi posso essere d' accordo, trovare degli adattamenti decenti e' un impresa, e nella maggior parte dei casi rotolano i sentimenti, ma sul cinema no, l' italia e' assolutamente all' avanguardia e ci sono fior di attori/doppiatori ( giannini, amendola, ward ecc.... )
sui giochi posso essere d' accordo, trovare degli adattamenti decenti e' un impresa, e nella maggior parte dei casi rotolano i sentimenti, ma sul cinema no, l' italia e' assolutamente all' avanguardia e ci sono fior di attori/doppiatori ( giannini, amendola, ward ecc.... )
Non conosco i doppiatori degli altri stati, ma di sicuro qui da noi ci sono (e ci sono stati) doppiatori fuori scala come qualità. Semplicemente quando vedo recitare De Niro mi piace sentire la voce di De Niro e non quella del bravissimo Amendola.
Mi darebbe lo stesso fastidio sentire qualcuno che mi doppia, per quanto con capacità sovraumane, Eduardo.
Endy.
Ieri ho riacceso quel soprammobile nero che da quasi 2 mesi s'impolverava sulla mia scrivania. Scaricate un pò di demo (bellissimo infamous 2)...vediamo quanto rimane on.
Attendo CON ANSIA (:fagiano:) le bellissime offerte del programma welcome back, sperando di ricordami di usufruirne entro il tempo utile.
Endy.
Infatti, meglio comprare all'estero ed essere sicuri di ricevere i giochi (chi ha detto killzone 3?) :asd:
PS: sei un brutto cattivone, non mi rispondi ai pm, non ti connetti più su msn..abbiamo una carneficina zombie da portare avanti cribbio!! :cry:
PS: sei un brutto cattivone, non mi rispondi ai pm, non ti connetti più su msn..abbiamo una carneficina zombie da portare avanti cribbio!! :cry:
OT: Io sono "sempre" su MSN :D sei tu che non ci sei mai da quando sei entrato nel mondo del "lavoro un sacco per fare i soldi" :p
Sul pm hai ragione, sono pigro e mi ero ripromesso di risponderti direttamente su msn :D
In questo fine settimana ci sei? :D
/OT sorry@all
Endy.
OT: Io sono "sempre" su MSN :D sei tu che non ci sei mai da quando sei entrato nel mondo del "lavoro un sacco per fare i soldi" :p
Sul pm hai ragione, sono pigro e mi ero ripromesso di risponderti direttamente su msn :D
In questo fine settimana ci sei? :D
/OT sorry@all
Endy.
:D
Sì ci sono, ci sentiamo nel we.
/OT
Susanoo78
03-06-2011, 17:36
non vorrei essere petulante ma....:D
quando saranno disponibili i gifts ?
alexbands
03-06-2011, 17:47
ce lo stiamo chiedendo un pò tutti credo....
Susanoo78
03-06-2011, 17:52
ce lo stiamo chiedendo un pò tutti credo....
aaaaaaaaaaahhhhh :D
possiamo scaricare da adesso
io ho scelto little big planet :)
Scusate, sono entrato nello store ho abilitato il pacchetto "welcome back" dove c'era scritto che avevo diritto a 3 giochi.
Ho scaricato dead nation e in basso a destra mi diceva che me ne rimaneva solo 1, cosa strana.
Comunque sono uscito dalla schermata dei 5 giochi tra cui scegliere per dare un'occhiata al psn plus ma di colpo è sparita la schermata dei 5 giochi da scegliere e non riesco più ad accedervi.
Ho perso il secondo gioco gratis o vi è modo per ritornarvi?
perdegola
03-06-2011, 18:07
Scusate, sono entrato nello store ho abilitato il pacchetto "welcome back" dove c'era scritto che avevo diritto a 3 giochi.
Ho scaricato dead nation e in basso a destra mi diceva che me ne rimaneva solo 1, cosa strana.
Comunque sono uscito dalla schermata dei 5 giochi tra cui scegliere per dare un'occhiata al psn plus ma di colpo è sparita la schermata dei 5 giochi da scegliere e non riesco più ad accedervi.
da quello che sto leggendo in giro, mi sa proprio di si!
da quello che sto leggendo in giro, mi sa proprio di si!
Ammazza che sola clamorosa!!! :muro:
Non è che muoia senza Wipeout però già mi aveva infastidito la presa per i fondelli della Sony, aggiungici quest'altro pacco e la frittata è fatta...mah
cioè? spiegate un pò sta cosa. il gioco è solo uno, anzichè 3?:mad:
..Sbrillo..
03-06-2011, 18:26
no i giochi sono 4. 2 per ps3 e 2 per psp.. e 4 ne daranno a tutti.. dategli il tempo di sistemare il tutto.. immagino che i server saranno intasatissimi.. io aspetterò qualche giorno prima di scaricarli...
A me è successo che ho provato a scaricare Infamous, mi ha dato errore ed è uscito dalla schermata, sono tornato e non c'era più la possibilità di scaricare nulla:mbe:
Se è così è davvero una truffa.
Fatal Frame
03-06-2011, 18:33
Ok, sto leggendo che è meglio non uscire dal WB prima di aver scelto i due giochi in regalo sennò non si può più accedere alla schermata, che programmatori tarokki che hanno se è vero... <_<
Vabbè, volevo chiedere un'altra cosa: ho appena speso 90€ in prepagate per avere 50€ per il PLUS e 40€ per altro, se adesso abilito il PLUS i 12+3 mesi partono da fine giugno (come succede con XBOX Live, quindi ) ??
Quindi facciamo che il mio periodo inizia dal 3 luglio 2011 fino al 3 ottobre 2012 se supponiamo che il PLUS gratuito di un mese parta oggi ?? Speriamo di sì... =\\
Ok, sto leggendo che è meglio non uscire dal WB prima di aver scelto i due giochi in regalo sennò non si può più accedere alla schermata, che programmatori tarokki che hanno se è vero... <_<
Certo che potevano dirlo anche prima, veramente una figura da pezzenti.
Voglio dire, come è successo all'altro utente più sopra, se uno scarica un gioco e poi lo vuole provare subito, perde l'altro gioco da scaricare?
Oppure se come è capitato a me, lo store va in errore ed esce dalla schermata, perdi addirittura entrambi i giochi da scaricare?
Davvero l'ennesima figuraccia per sony.
Sapete indicarmi un indirizzo email di supporto/reclamo? Non riesco a trovare nulla.
alexbands
03-06-2011, 18:38
anche a me ha dato errore e poi è scomparsa l'icona per i giochi... credo stiano ancora sistemando, o almeno lo spero per loro
sono riuscito solo a prendere il mese di plus
anche a me ha dato errore e poi è scomparsa l'icona per i giochi... credo stiano ancora sistemando, o almeno lo spero per loro
Sono nella tua stessa identica soluzione.
Speriamo bene.
Inutile dire che in futuro prima di comprare di nuovo prodotti Sony ci penserò varie volte.
Fatal Frame
03-06-2011, 18:41
Certo che potevano dirlo anche prima, veramente una figura da pezzenti.
Voglio dire, come è successo all'altro utente più sopra, se uno scarica un gioco e poi lo vuole provare subito, perde l'altro gioco da scaricare?
Oppure se come è capitato a me, lo store va in errore ed esce dalla schermata, perdi addirittura entrambi i giochi da scaricare?
Davvero l'ennesima figuraccia per sony.
Sapete indicarmi un indirizzo email di supporto/reclamo? Non riesco a trovare nulla.
Così funziona ?? Ho letto il procedimento in un altro forum
gestione account > gestione transazioni > lista servizi
Quindi è presente già anche il mese di PLUS, non sapevo
Susanoo78
03-06-2011, 18:43
adesso mi da in manutenzione, però mi ha fatto scaricare tutto il gioco.
i 2 giochi da scegliere tra i 5 l'ho capito ma, i giochi che ci sono gratis una volta registrati al plus per 2 mese si possono prendere ,dico bene?
alexbands
03-06-2011, 18:46
credo e spero sia un problema di intasamento.... provate a cercare nello store uno dei 5 titoli, vi darà sempre errore....
Fatal Frame
03-06-2011, 18:47
Però anche loro, il WB lo fanno uscire in tutto il mondo nello stesso identico momento...
Così funziona ?? Ho letto il procedimento in un altro forum
gestione account > gestione transazioni > lista servizi
Sì, riesco ad arrivare alla schermata di selezione!:) :)
Il download è partito.
Grazie mille, sei stato molto gentile e mi hai risparmiato molto molto sangue amaro!:D
Direi di mettere in evidenza in qualche modo questa procedura, dato che penso molti si troveranno nella stessa situazione.
..Sbrillo..
03-06-2011, 18:49
l'ho detto che bisogna aspettare.. lasciamoli lavorare :)
alexbands
03-06-2011, 18:59
a me da errore anche cliccando su gestione account...
..Sbrillo..
03-06-2011, 19:10
una piccola curiosità ragazzi.. se io aspetto fine mese per attivare i 30 giorni di plus potrò usufruirne per tutto luglio o il mese parte dal momento dell'attivazione del welcome back da parte di sony?
Fatal Frame
03-06-2011, 19:17
Sì, riesco ad arrivare alla schermata di selezione!:) :)
Il download è partito.
Grazie mille, sei stato molto gentile e mi hai risparmiato molto molto sangue amaro!:D
Direi di mettere in evidenza in qualche modo questa procedura, dato che penso molti si troveranno nella stessa situazione.
Ok sono più tranquillo anch'io, quando proverò stasera o domattina :)
perdegola
03-06-2011, 19:20
una piccola curiosità ragazzi.. se io aspetto fine mese per attivare i 30 giorni di plus potrò usufruirne per tutto luglio o il mese parte dal momento dell'attivazione del welcome back da parte di sony?
da quello che ho capito hai 30 giorni per attivarlo.
Fatal Frame
03-06-2011, 19:26
Se attivo il PLUS gratis oggi, e domani compro l'abbonamento annuale, che succede ?? Quello comprato inizia tra un mese ?? Forse il mio post si era perso ^^
EDiT:
Ma attivando il PLUS non è che si mette a scaricare le patch degli ultimi giochi giocati spero, non è una cosa da abilitare dalle opzioni ??
Se attivo il PLUS gratis oggi, e domani compro l'abbonamento annuale, che succede ?? Quello comprato inizia tra un mese ?? Forse il mio post si era perso ^^
EDiT:
Ma attivando il PLUS non è che si mette a scaricare le patch degli ultimi giochi giocati spero, non è una cosa da abilitare dalle opzioni ??
A rigor di logica ti direi di si per entrambe le domande.. solo che secondo me se poi compri il PLUS non ti becchi anche i 60gg in più.. comunque sia perchè lo vuoi attivare?? è un ricatto, se poi lo disattivi tutti i giochi scaricati gratis divengono inutilizzabili e ti restano solo le cose pagate scontate.. io non lo farei, non la trovo interessante come offerta..
Mi pare proprio che abbiano un modo per controllare chi ha scaricato cosa: ho prima preso i due giochi PSP dall'account americano, poi sono andato sull'account europeo, ed erano rimasti disponibili solo i giochi PS3.
Comunque, non li ho messi a scaricare, perchè ora va troppo a singhiozzo... li ho solo messi nella lista acquisti. Li scaricherò con comodo più avanti.
Fatal Frame
03-06-2011, 19:56
Vabbè non sono riuscito a capire se il PLUS è cumulabile o meno, ho cercato un pò in internet...
Mi pare proprio che abbiano un modo per controllare chi ha scaricato cosa: ho prima preso i due giochi PSP dall'account americano, poi sono andato sull'account europeo, ed erano rimasti disponibili solo i giochi PS3.
Comunque, non li ho messi a scaricare, perchè ora va troppo a singhiozzo... li ho solo messi nella lista acquisti. Li scaricherò con comodo più avanti.
Dici che ti fregano con una specie di ID della Console?? effettivamente se sono in grado di bannarla possono controllare tutto.. quindi il mio ''giochetto'' di scaricare 4 giochi con 2 account su 1 console sola mi sa che non funzionerà.. :mc:
Fatal Frame
03-06-2011, 19:57
A rigor di logica ti direi di si per entrambe le domande.. solo che secondo me se poi compri il PLUS non ti becchi anche i 60gg in più.. comunque sia perchè lo vuoi attivare?? è un ricatto, se poi lo disattivi tutti i giochi scaricati gratis divengono inutilizzabili e ti restano solo le cose pagate scontate.. io non lo farei, non la trovo interessante come offerta..
Per gli sconti, e comunque devo capire ancora cosa offre
Ah, i giochi sono abbastanza piccoli... LBP addirittura è soltanto 2GB, mentre Infamous arriva a 7GB. Immagino abbiano solo l'italiano...
Il Plus non l'ho preso. Sinceramente non sapevo che farmene, visto che fra i contenuti in offerta del mese non c'era nulla che mi attirasse.
PS. sto cercando di accedere allo Store giapponese, ma mi dice "servizio non disponibile nel tuo paese"... ma che scherziamo? Spero sia un errore :stordita:
Pickwick85
03-06-2011, 20:04
Ragazzi sono l'unico che non riesce ad accedere allo store?
alexbands
03-06-2011, 20:08
Ragazzi sono l'unico che non riesce ad accedere allo store?
anche a me non va... ho provato prima a prendere infamous e mi ha dato errori su errori, alla fine è scomparsa l'icona...
poi ho fatto in tempo a prendere il mese di plus, e da quel momento se provo ad accedere allo store mi da errore 807vattelapesca
Pickwick85
03-06-2011, 20:11
Sarà un problema di instasamento o è dinuovo down?
Per gli sconti, e comunque devo capire ancora cosa offre
L'avevo valutato anch'io per gli sconti.. ma i giochi scontati alla fine son tutti più o meno vecchi o che si trovano usati a pochi euri in più.. quindi ho lasciato stare.. per amortizzare il costo dovrei scaricare 7-8 giochi l'anno, giochi che ben presto mi occuperebbero tutti i 160gb di disco rigido della mia PS3.. quindi è lo stesso, me li prendo usati o all'estero piuttosto, non credo il gioco valga la candela con il Plus.. oltretutto ricordiamoci che se mi prendo un gioco boxato lo posso sempre rivendere, se lo prendo la PS Store ovviamente no.. cosa che mi ha fatto decidere definitivamente per il no.. ti dico solo, fatti i tuoi conti e valuta bene..
..Sbrillo..
03-06-2011, 20:25
Sarà un problema di instasamento o è dinuovo down?
sicuramente un problema dovuto all'intasamento dei server.. ci saranno la metà delle ps3 vendute collegate sul network.. forse era meglio per loro attivare a zone (per continenti) e non tutto insieme..
Si possono scaricare due giochi per account senza problemi,ho appena messo installato Stardust e sto scaricando Dead Nation,LBP e R&C:)
Si possono scaricare due giochi per account senza problemi,ho appena messo installato Stardust e sto scaricando Dead Nation,LBP e R&C:)
Stardust?? che gioco è?? comunque buono a sapersi..
Fabbro76
03-06-2011, 20:38
Buonasera amici, vi chiedo scusa se l'argomento è stato trattato ma vorrei sapere come mai se provo ad entrare nel PSN mi appare l'errore 80710D36
Ma che roba è? Avendo provveduto a bloccare la vecchia Paypal dopo l'attacco di aprile aspetto ad inserire i dati di quella nuova che ho rifatto?
Non mi sembra che il PSN goda ancora di buona salute
E' normale che non vada o lo fa solo a me?
Grazie!
Buonasera amici, vi chiedo scusa se l'argomento è stato trattato ma vorrei sapere come mai se provo ad entrare nel PSN mi appare l'errore 80710D36
Ma che roba è? Avendo provveduto a bloccare la vecchia Paypal dopo l'attacco di aprile aspetto ad inserire i dati di quella nuova che ho rifatto?
Non mi sembra che il PSN goda ancora di buona salute
E' normale che non vada o lo fa solo a me?
Grazie!
Leggi le ultime 2-3 pagine e vedrai che ti rispondi da solo.. l'errore da te riportato è stato ampliamente trattato persino in questa pagina....
Pickwick85
03-06-2011, 20:43
Mi sa che prima di domani mattina non si riuscirà a fare nulla, adesso è pieno giorno negli states, bisognerebbe svegliarsi verso le 4/5 di notte e mettere a scaricare i due giochi... :muro:
Stardust?? che gioco è?? comunque buono a sapersi..
Gioco sullo store americano al posto del nostro R&C,non è granchè (personalmente XD) ma infamous e wipeout li avevo già :rolleyes:
dpcris85
03-06-2011, 20:53
a me questo casino più che un "welcome back" sembra un "f*ck off and never come back" :D
alexbands
03-06-2011, 20:56
a me questo casino più che un "welcome back" sembra un "f*ck off and never come back" :D
come non quotarti.....
dopo n^n tentativi sono riuscito a mettere in download infamous e dead nation...
ora misuriamo le ere geologiche per completare il download :D
Susanoo78
03-06-2011, 20:59
anche a me non va... ho provato prima a prendere infamous e mi ha dato errori su errori, alla fine è scomparsa l'icona...
è proprio un infamous :muro: :muro:
Niente da fare, continuo a non riuscire ad accedere allo store giapponese, per "servizio non disponibile nel tuo territorio"...
Immagino sia solo un errore, visto che entro tranquillamente in quello americano. Però non vorrei fosse qualcosa di peggio.
torgianf
03-06-2011, 21:14
presi dead nation ed infamous. dead nation e' venuto giu a cannone :asd:
Pickwick85
03-06-2011, 21:22
Adesso son riuscito ad entrare nello store ma quando vado su welcome back mi da l'errore 8071d36.
Ho paura di insistere e perdere i due giochi gratuiti...
Fatal Frame
03-06-2011, 21:25
L'avevo valutato anch'io per gli sconti.. ma i giochi scontati alla fine son tutti più o meno vecchi o che si trovano usati a pochi euri in più.. quindi ho lasciato stare.. per amortizzare il costo dovrei scaricare 7-8 giochi l'anno, giochi che ben presto mi occuperebbero tutti i 160gb di disco rigido della mia PS3.. quindi è lo stesso, me li prendo usati o all'estero piuttosto, non credo il gioco valga la candela con il Plus.. oltretutto ricordiamoci che se mi prendo un gioco boxato lo posso sempre rivendere, se lo prendo la PS Store ovviamente no.. cosa che mi ha fatto decidere definitivamente per il no.. ti dico solo, fatti i tuoi conti e valuta bene..
Cosa mi dici di
temi
DLC
??
Confermo che è possibile prendere 2 giochi per ogni account ;)
alexbands
03-06-2011, 21:29
Adesso son riuscito ad entrare nello store ma quando vado su welcome back mi da l'errore 8071d36.
Ho paura di insistere e perdere i due giochi gratuiti...
insisti.... a me alla fine è andato così, insistendo a ripetizione...
mi dava l'errore 807etc e ricliccavo, fino a che ha ceduto XD
infamous è al 19%.... sono stato fesso a mettere prima infamous che è più grande e poi dead nation
Avete ragione, sono tornato sull'account USA e ci sono i giochi PS3 ancora disponibili.
Però quelli PSP non li ho potuti prendere dall'account europeo, quindi il problema c'è. Forse perchè la PSP può essere collegata ad un solo account alla volta? Però non capisco come faccia lui a sapere che li ho già presi nell'altro account.
torgianf
03-06-2011, 21:38
ma anche a voi dopo l' ultimo aggiornamento i giochi ci metono una vida ad installare su hard disk ? pensavo che i 2 god of war fossero un caso, ma sta andando lento pure con dead nation ? non e' che sta per morire l' hard disk ?
Cosa mi dici di
temi
DLC
??
Per l'appunto dipende da ciò che ti interessa, io odio profondamente i DLC a pagamento e anche quando li ho gratuiti raramente li scarico (esempio: codici Limited Edition di Black Ops Prestige e Killzone Collector's ancora inutilizzati) e di temi ed avatar sinceramente non saprei che farmene.. :stordita:
ma anche a voi dopo l' ultimo aggiornamento i giochi ci metono una vida ad installare su hard disk ? pensavo che i 2 god of war fossero un caso, ma sta andando lento pure con dead nation ? non e' che sta per morire l' hard disk ?
Non credo, l'altro giorno mi ci ha messo una vita anche per infamous 2, ok che erano 2 giga e 3, ma comunque...
I download scendono quasi piena banda, 30% di infamous, praticamente un mega al secondo :O
Fatal Frame
03-06-2011, 21:45
Per l'appunto dipende da ciò che ti interessa, io odio profondamente i DLC a pagamento e anche quando li ho gratuiti raramente li scarico (esempio: codici Limited Edition di Black Ops Prestige e Killzone Collector's ancora inutilizzati) e di temi ed avatar sinceramente non saprei che farmene.. :stordita:
Ma hai per caso visto DLC buoni gratuiti tipo Killzone 3 o Resistance 2 col PLUS ??
torgianf
03-06-2011, 21:50
vuoi che non c'erano 182 mega di patch da scaricare per dead nation ? :stordita:
Fatal Frame
03-06-2011, 21:54
vuoi che non c'erano 182 mega di patch da scaricare per dead nation ? :stordita:
Poteva andarti peggio
http://2.bp.blogspot.com/_Uu_0z9hES-o/S_7t15kqs0I/AAAAAAAALVw/8Ie1U2v6YJQ/s1600/sett2.gif
:sofico: :sofico:
quello é giù di suo.
Sicuro sia quello? Quando avevo provato ad entrarci l'altra volta, mi diceva "servizio in manutenzione", oggi invece mi dice "servizio non disponibile nel tuo territorio".
Ventresca
03-06-2011, 22:16
a me è sparita l'icona del welcome back program riguardante i 5 giochi!
qualcun altro ha il mio stesso problema?
..Sbrillo..
03-06-2011, 22:17
è un problema risaputo.. avranno alcuni problemi.. vai su gestione servizi.. da li puoi scaricare i giochi del programma welcome back
perdegola
03-06-2011, 22:19
potete ritrovare la lista dei 5 titoli in: GESTIONE ACCOUNT- GESTIONE TRANSAZIONE- LISTA SERVIZI e PROMOZIONI PSN
comunque non sarebbe stato male se tra i giochi scaricabili ci fosse stato il primo uncharted!
Ventresca
03-06-2011, 22:40
potete ritrovare la lista dei 5 titoli in: GESTIONE ACCOUNT- GESTIONE TRANSAZIONE- LISTA SERVIZI e PROMOZIONI PSN
comunque non sarebbe stato male se tra i giochi scaricabili ci fosse stato il primo uncharted!
ha funzionato, grazie mille ;) ;)
E COMUNQUE SE POTETE PRENDETE WIPEOUT HD, TECNICAMENTE TUTT'OGGI UNO DEI MIGLIORI GIOCHI DI QUESTA GENERAZIONE...
io ho preso dead nation e infamous, avendo già comprato wipeout tempo fa...
ma invece i due giochi psp come li prendo? non ho psp ma volevo aggiungerli al carrello per poi giocarci eventualmente in futuro su ngp..
Fatal Frame
03-06-2011, 22:40
Avviso tutti che un utente mi ha detto :
una volta che si accede al WB e si attiva il PLUS gratuito, fino alla sua scadenza non è possibile comprare il PLUS, quindi si perde l'offerta a 50€ dei 12 mesi + 3 mesi gratuiti
E COMUNQUE SE POTETE PRENDETE WIPEOUT HD, TECNICAMENTE TUTT'OGGI UNO DEI MIGLIORI GIOCHI DI QUESTA GENERAZIONE...
Ah, mi mancavano le tue pubblicità a Wipeout :O :D
ma invece i due giochi psp come li prendo? non ho psp ma volevo aggiungerli al carrello per poi giocarci eventualmente in futuro su ngp..
Anch'io non li ho trovati... non sarà che hanno fatto che bisogna collegarsi direttamente da PSP per vederli? Che volpini :stordita:
Stranamente invece nello store USA compaiono tranquillamente (infatti li ho presi da lì, visto che la mia PSP ha l'account americano).
io ci ho messo una vita ad installare i due gow e ho una slim 160gb nuova di pacca.
torgianf
03-06-2011, 23:00
io ci ho messo una vita ad installare i due gow e ho una slim 160gb nuova di pacca.
quindi e' tutto normale, grazie a tutti per le risposte
Io sto cercando di installare infamous ma ha fatto il 3% in 5 minuti :help:
non si può stoppare vero?
torgianf
03-06-2011, 23:03
no, e' quello il bello, a chi non va a fuoco, vince :asd:
no, e' quello il bello, a chi non va a fuoco, vince :asd:
:sbonk: :sbonk:
Zitto che ha accellerato, dovrei cavarmela in una mezzoretta :ave:
Fatal Frame
03-06-2011, 23:05
quindi e' tutto normale, grazie a tutti per le risposte
Bisogna anche vedere quanta roba hai su
torgianf
03-06-2011, 23:11
Bisogna anche vedere quanta roba hai su
i 250gb non stanno mica li per bellezza.... e' ovvio che ci tengo su un bel po' di roba, anche perche' tutta la roba presa dallo store non e' che posso spostarla ( o no ? :stordita: )
Fatal Frame
03-06-2011, 23:12
i 250gb non stanno mica li per bellezza.... e' ovvio che ci tengo su un bel po' di roba, anche perche' tutta la roba presa dallo store non e' che posso spostarla ( o no ? :stordita: )
Mah non so se più roba ci metti più la console rallenta :fagiano:
torgianf
03-06-2011, 23:13
Mah non so se più roba ci metti più la console rallenta :fagiano:
il filesystem di ps3 non funziona come quello di windows e dovrebbe essere scevro da rallentamenti dovuti alla frammentazione
Fatal Frame
03-06-2011, 23:18
il filesystem di ps3 non funziona come quello di windows e dovrebbe essere scevro da rallentamenti dovuti alla frammentazione
Allora è semplicemente lenta l'installazione
E' proprio lenta l'installazione.
Comunque, vedrete che quando arriva oltre il 50%, tende a velocizzarsi un po'.
Ma hai per caso visto DLC buoni gratuiti tipo Killzone 3 o Resistance 2 col PLUS ??
Si, Killzone 3 ha il DLC gratuito con PS Plus.. o almeno..
Fatal Frame
04-06-2011, 00:08
Si, Killzone 3 ha il DLC gratuito con PS Plus.. o almeno..
Davvero ??
alexbands
04-06-2011, 00:17
a me in questo momento il download è al 99%... si diverte da me ad essere lento anche nel download (l'ho aggiunto alle 22)
Fatal Frame
04-06-2011, 01:12
Che poi ho letto che qualsiasi cosa scontata col PLUS rimane non per sempre ma per 5 anni, quindi non è illimitata ?? Mi pare strano ...
alexbands
04-06-2011, 01:34
finalmente ho finito di scaricare ed installare sia infamous che dead nation... quattro ore e mezza, sembra quasi li abbia scaricati a mano io XD
Davvero ??
Prima del down l'avevo visto gratuito con il Plus, ora non so.. prova a guardare, io non riesco ad accedere allo Store e quando accedo mi sputa fuori dopo 1 minuto con il famoso errore..
Che poi ho letto che qualsiasi cosa scontata col PLUS rimane non per sempre ma per 5 anni, quindi non è illimitata ?? Mi pare strano ...
:asd: :asd: mi fanno impazzire :asd: :asd:
Vedi perchè io ho deciso di non farmi il Plus?? il modo di incuBarti lo trovano SEMPRE.. preferisco spendere qualche euro in più sull'usato ma in versione boxata! e i DLC se me li voglio scaricare me li pago e ciao.. saranno miei per sempre e non finquando loro vorranno! :doh:
Brightblade
04-06-2011, 06:40
In download LBP e Infamous. Naturalmente anche a me, la prima volta che sono uscito dal menù dopo aver fato partire il primo download (non senza aver incontrato diverse volte l'errore 807), è sparita la possibilità di fare partire il secondo :rolleyes: Comunque ho letto la pagina indietro e ho visto dove andarli a recuperare nella sezione account.
Pickwick85
04-06-2011, 07:57
Presi Infamous e Dead Nation, finalmente ce l'ho fatta! :D
accidenti, ho provato a scaricare i 2 giochi ma dopo vari errori 807blah blah mi è scomparsa l'icona del WB e non riesco più a scaricarli...non ci sono nemmeno nella gestione account.
dovrò contattare il servizio clienti sony
Ma com'è che l'header che pubblicizza il Welcome Back dice che i giochi in regalo sono 3 ma poi te ne fa scaricare 2? :D
Endy.
Mi pare di capire che sta "meraviglia" di PSN non funzioni ancora a dovere, ancora ieri mi dava "Servizio in manutenzione" e per quello che leggo da Nevyn oggi stiamo messi ancora peggio.. :rolleyes:
Schummacherr
04-06-2011, 08:48
Io sto scaricando LBP e devo dire che viene giu anche veloce..pensavo peggio..
quale altro consigliate dei giochi in regalo? non ne ho neanche uno..
Oggi anch io mi scaricherò qualche gioco omaggio :O
A me continua a dare "Errore 871.. etc." ... :rolleyes:
torgianf
04-06-2011, 09:40
preso pure burnout paradise.... alla faccia dei bd da 50gb: 3,5gb il burnout, 7 gigi infamous :asd: insomma, a parte metal gear farlocco, se ne sentiva proprio la necessita', come avremmo fatto senza ? :asd:
A me continua a dare "Errore 871.. etc." ... :rolleyes:
idem
Forse è gia stato chiesto, ma quanto tempo c'è per attivare il plus gratuito per 30gg?
Siccome ora non c'è nulla che mi interessi pensavo di aspettare un po, magari aggiungevano roba :O
Pickwick85
04-06-2011, 09:56
Basta insistere dopo un pò si riescono a scaricare...
torgianf
04-06-2011, 10:00
Forse è gia stato chiesto, ma quanto tempo c'è per attivare il plus gratuito per 30gg?
Siccome ora non c'è nulla che mi interessi pensavo di aspettare un po, magari aggiungevano roba :O
ci sono 30 giorni per attivarlo, ma da quanto si legge, i contenuti saranno comunque sempre questi per chi usufruisce del welcome back
Ma com'è che l'header che pubblicizza il Welcome Back dice che i giochi in regalo sono 3 ma poi te ne fa scaricare 2? :D
Endy.
Rileggi bene Endy, mi ero fregato anch'io.. dice ''i giochi Playstation 3'' solo che sembra che dica i 3 giochi.. non so perchè.. ma mi sa che non siamo i soli ad ver preso l'abbaglio..
alexbands
04-06-2011, 11:22
preso pure burnout paradise.... alla faccia dei bd da 50gb: 3,5gb il burnout, 7 gigi infamous :asd: insomma, a parte metal gear farlocco, se ne sentiva proprio la necessita', come avremmo fatto senza ? :asd:
peccato che burnout l'ho letteralmente consumato su 360, lo pagai 12 euro da gamestop 2 anni fa (per dire che valore abbia oggi sto gioco XD)
non ho trovato NIENTE che mi interessi nell'offerta plus di questo mese....
come sospettavo è una minchiata, almeno per me...
Oggi mi dico "ok son passati 12 anni... ora sara' tutto ok, cambiamo password e scarichiamo i giochi."
Vado sulla email con le istruzioni per cambiare password, clicco sul link... "Servizio non disponibile".
Spero che sta azienda bruci :asd:
Brightblade
04-06-2011, 11:28
Secondo voi, per uno che non ha il plus ma che userebbe solo sti 30gg gratuiti, quali contenuti vale la pena recuperare (che mi rimangano anche dopo la scadenza, tenete presente che non ho ben chiara tutta la faccenda di se e cosa mi rimarrà e cosa no :stordita: )?
Ci son riuscito, han deciso di cambiare link per il cambio password :asd:
Vabbhe... sto tirando giu' Wipeout e Dead nation che per me sono i meno peggio.
Ventresca
04-06-2011, 11:49
ma se ho anche un account americano in teoria posso scaricare gli altri 2 giochi?
novità per i giochi psp sullo store psn della play3?
eRmacina
04-06-2011, 11:52
In download LBP e Infamous. Naturalmente anche a me, la prima volta che sono uscito dal menù dopo aver fato partire il primo download (non senza aver incontrato diverse volte l'errore 807), è sparita la possibilità di fare partire il secondo :rolleyes: Comunque ho letto la pagina indietro e ho visto dove andarli a recuperare nella sezione account.
è successa la stessa cosa a me,potresti dirmi di preciso nella sezione account dove li trovo? prima che faccio volare la ps3 dalla finestra :muro:
edit:trovato
fra33minuti
04-06-2011, 11:53
Io riesco soltanto a visualizzare l'offerta Plus, dei due giochi scaricabili non c'è traccia. Nonostante ci sia la scritta "welcome back" dappertutto
torgianf
04-06-2011, 11:56
Secondo voi, per uno che non ha il plus ma che userebbe solo sti 30gg gratuiti, quali contenuti vale la pena recuperare (che mi rimangano anche dopo la scadenza, tenete presente che non ho ben chiara tutta la faccenda di se e cosa mi rimarrà e cosa no :stordita: )?
puoi scaricare solo i contenuti di giugno, e indovina ? non c'e' quasi una sega che valga la pena. ci sono 2 film in hd e 1 in sd a noleggio, 1 o 2 temi dinamici, 1 gioco ps3 ( che salutera' non appena scadra' il mese ), 1 gioco psx e poco altro
Fatal Frame
04-06-2011, 12:29
Presi i due giochi gratis (DN e R&C), le mappe di Killzone 3 gratuite (anche se pensavo che erano gratuiti solo per i vecchi abbonati PLUS) e altra roba che non c'entra col WB (qualche MINUS, e i DLC di L.A. Noire)...
Una domanda: ma se la coda di download non è ancora vuota e si compra altra roba, la coda di download continua a scaricare anche le cose vecchie ??
Ho notato poi che sono presenti nel WB (non so se anche in generale), MINIS e giochi gratuiti (che vabbè poi scadono appena termina l'abbonamento PLUS), quali meritano ??
Brightblade
04-06-2011, 12:38
puoi scaricare solo i contenuti di giugno, e indovina ? non c'e' quasi una sega che valga la pena. ci sono 2 film in hd e 1 in sd a noleggio, 1 o 2 temi dinamici, 1 gioco ps3 ( che salutera' non appena scadra' il mese ), 1 gioco psx e poco altro
Ah, ottimo, mi sa che allora l'offerta del plus restera' li' a fare la muffa :asd:
Ho preso Wipeout HD+Fury... ora non sono selezionabili altri giochi... volete dirmi che i due pacchetti di Wipeout sono considerati come due giochi diversi? :asd:
ho iniziato a scaricare infamous stamane alle 8... appena il 20% ad ora, assurdo! imho è un sistema per far fondere definitivamente tutte le fat ancora presenti:O
infine, sembrerà assurdo, ma tra diversi errori non so come ma ho 3 giochi in dl dei 5 disponibili:fagiano: chissà se me li fa scaricare . il plus ancora nn l'ho attivato, cmq burnout lo ho gia:stordita: . mi pappo le mappe di kz3 e vedo se vi è qualcos'altro...
Bruce Deluxe
04-06-2011, 12:58
ho iniziato a scaricare infamous stamane alle 8... appena il 20% ad ora, assurdo! imho è un sistema per far fondere definitivamente tutte le fat ancora presenti:O
infine, sembrerà assurdo, ma tra diversi errori non so come ma ho 3 giochi in dl dei 5 disponibili:fagiano: chissà se me li fa scaricare . il plus ancora nn l'ho attivato, cmq burnout lo ho gia:stordita: . mi pappo le mappe di kz3 e vedo se vi è qualcos'altro...
Pensa che io devo scaricarli con una chiavetta, chissà quanto ci metterò :asd:
downloading LBP e dead nation
TecnologY
04-06-2011, 13:06
Ho preso Wipeout HD+Fury... ora non sono selezionabili altri giochi
Ha fatto lo stesso anche a me, forse bisognava selezionare sul carrello anche altra roba prima di mettere in download....
Per fortuna ho 2 account e con l'altro ho scaricato I'mFamous e deaz nation
alexbands
04-06-2011, 13:13
è stato ripetuto 4-5 volte....
purtroppo fa un pò cagare il sistema, ma per recuperare ciò che vi spetta dovete andare in gestione account, trasferimenti, lista servizi...
andate sull'offerta psn e trovate di nuovo i giochi da scaricare
in effetti con il plus c'è solo roba che non vorrei neanche gratis :O
A me ieri sera andava a manetta, in un paio d'ore ho scaricato infamous, stardust hd, dead nations e relative patch :D
Obi 2 Kenobi
04-06-2011, 13:28
ragazzi, se mi metto a scaricare lbp e infamous ce la faccio per martedì tenendo sempre la console accesa oppure è meglio aspettare? :asd:
ragazzi, se mi metto a scaricare lbp e infamous ce la faccio per martedì tenendo sempre la console accesa oppure è meglio aspettare? :asd:
Ma è proprio obbligatorio far partire 2 download in contemporanea ???
Presi i due giochi gratis (DN e R&C), le mappe di Killzone 3 gratuite (anche se pensavo che erano gratuiti solo per i vecchi abbonati PLUS) e altra roba che non c'entra col WB (qualche MINUS, e i DLC di L.A. Noire)...
Una domanda: ma se la coda di download non è ancora vuota e si compra altra roba, la coda di download continua a scaricare anche le cose vecchie ??
Ho notato poi che sono presenti nel WB (non so se anche in generale), MINIS e giochi gratuiti (che vabbè poi scadono appena termina l'abbonamento PLUS), quali meritano ??
Hai visto che mi ricordavo bene :D
;35300144']Ho preso Wipeout HD+Fury... ora non sono selezionabili altri giochi... volete dirmi che i due pacchetti di Wipeout sono considerati come due giochi diversi? :asd:
No no, io sto scaricando tutto il pacchetto Wipeout, overo 3 download perchè c'è anche una sorta di pass online e un altro gioco, quindi tranquillo, il bundle Wipeout conta come uno solo..
Fatal Frame
04-06-2011, 14:15
Cioè i film scadono domani sera a mezzanotte, manco il tempo di vederli, ma non potevano tenere disponibili 30 giorni pure quelli ??
torgianf
04-06-2011, 14:16
Cioè i film scadono domani sera a mezzanotte, manco il tempo di vederli, ma non potevano tenere disponibili 30 giorni pure quelli ??
li scarichi e hai tempo 30 giorni per avviarli, poi una volta avviati la prima volta, hai tempo 48 ore per vederli
Fatal Frame
04-06-2011, 14:20
li scarichi e hai tempo 30 giorni per avviarli, poi una volta avviati la prima volta, hai tempo 48 ore per vederli
Sì ma hai tempo di acquistarli (gratuitamente) fino a domani sera
:asd: :asd: mitici!
torgianf
04-06-2011, 14:22
Sì ma hai tempo di acquistarli (gratuitamente) fino a domani sera
che ti frega, mettili nel carrello no ? li avvii e quando ha finito hai 30 giorni per vederli, non vedo dove sia il problema....
Fatal Frame
04-06-2011, 14:23
che ti frega, mettili nel carrello no ? li avvii e quando ha finito hai 30 giorni per vederli, non vedo dove sia il problema....
Ma per capire, come sono ?? A 1080p qualità BD ?? E se sì non dovrebbero occupare 10-30GB l'uno ??
:asd: :asd: mitici!
Vabbè non so come funzionano i film, non li ho mai comprati manco su Xbox LIVE :fagiano: :fagiano:
torgianf
04-06-2011, 14:25
Ma per capire, come sono ?? A 1080p qualità BD ?? E se sì non dovrebbero occupare 10-30GB l'uno ??
la dimensione dipende dal codec e dalla compressione. saranno in 1080p ma con una compressione scandalosa. i bd nella maggior parte dei casi occupano tutti quei giga grazie anche ai vari contenuti speciali, e soprattutto grazie alle varie lingue in formati lossless, dts master audio ecc....
Vabbè non so come funzionano i film, non li ho mai comprati manco su Xbox LIVE :fagiano: :fagiano:
Il mio ''mitici'' era dedicato ai geni Sony che se le inventano tutte per complicarci la vita e tentare di fregarti.. per una volta secondo me avrebbero dovuto guardare la soddisfazione dell'utente senza mettere le solite decine di paletti del tipo ''ti do questo se lo usi così.. per tot tempo, se lo scarichi entro tot..'' dai su!
Fatal Frame
04-06-2011, 14:29
la dimensione dipende dal codec e dalla compressione. saranno in 1080p ma con una compressione scandalosa. i bd nella maggior parte dei casi occupano tutti quei giga grazie anche ai vari contenuti speciali, e soprattutto grazie alle varie lingue in formati lossless, dts master audio ecc....
Quindi intendi che non si vedono come un BD, o che occupano più di quello che dovrebbero occupare in GB ??
Per capirci, questi 3 film li hai scaricati ?? Se sì sono in 1080p e quanti GB occupano ??
Fatal Frame
04-06-2011, 14:31
Il mio ''mitici'' era dedicato ai geni Sony che se le inventano tutte per complicarci la vita e tentare di fregarti.. per una volta secondo me avrebbero dovuto guardare la soddisfazione dell'utente senza mettere le solite decine di paletti del tipo ''ti do questo se lo usi così.. per tot tempo, se lo scarichi entro tot..'' dai su!
No a me da fastidio che devo star lì entro domani già ad attivarli, con tutti i giochi che sto scaricando adesso...
Era più comodo se mi mettevo con calma a fare tutto tipo venerdì prossimo
Quindi intendi che non si vedono come un BD, o che occupano più di quello che dovrebbero occupare in GB ??
Per capirci, questi 3 film li hai scaricati ?? Se sì sono in 1080p e quanti GB occupano ??
Scordati la qualita' di un blu-ray soprattutto audio.
Un rip di un film di 1.40h fatto bene pesa 18/20gb con una traccia in DTS.
Fatal Frame
04-06-2011, 14:32
;35300976']Scordati la qualita' di un blu-ray soprattutto audio.
Un rip di un film di 1.40h fatto bene pesa 18/20gb con una traccia in DTS.
Un divx da BD occupa sui 7GB e si vede benissimo, quelli del PSN STORE invece come sono fatti ??
No a me da fastidio che devo star lì entro domani già ad attivarli, con tutti i giochi che sto scaricando adesso...
Era più comodo se mi mettevo con calma a fare tutto tipo venerdì prossimo
Si si ma infatti.. io non posso nemmeno prenderli perchè l'attivazione video del mio account PS3 è rimasta legata alla mia precedente PS3 venduta un bel po di tmepo fa.. quindi!
Però certe cose fanno ridere.. la mia situazione non penso sia risolvibile nonostante prima di vendere la mia precedente PS3 io l'abbia formattata.. ridicoli!
Bruce Deluxe
04-06-2011, 14:35
Non li ho scaricati, ma non penso che occupino più di 2Gb l'uno :)
torgianf
04-06-2011, 14:37
Un divx da BD occupa sui 7GB e si vede benissimo, quelli del PSN STORE invece come sono fatti ??
beh, parliamone. la qualita' di un bluray su un film girato in alta definizione ( il cavaliere oscuro ad esempio ) e' inarrivabile per qualsiasi formato compresso, e non c'e' nessuna possibilita' di confronto. un divx hd si vedra' pure bene, rimanendo pero' nell' ambito " mi scarico il film per passare la serata " , non certo per gustarsi un 1080p a oltre 30mb/s
Si vede benissimo rispetto a un dvd, non puoi paragonare un rip da 7gb con uno da 20gb.
Fatal Frame
04-06-2011, 14:40
beh, parliamone. la qualita' di un bluray su un film girato in alta definizione ( il cavaliere oscuro ad esempio ) e' inarrivabile per qualsiasi formato compresso, e non c'e' nessuna possibilita' di confronto. un divx hd si vedra' pure bene, rimanendo pero' nell' ambito " mi scarico il film per passare la serata " , non certo per gustarsi un 1080p a oltre 30mb/s
Vabbè te lo dice uno che si accontenta ancora dei divx presi da un comune DVD, tanto da tre metri non si vedono tutti i difetti...
Se poi quei tre film in regalo sono in HD con qualità che supera i divx da 7GB sono curioso di provarli
Comunque un BD ho visto com'è, ho il BD di FF regalato con FF XIII, è perfetto pure a 10cm dallo schermo, forse sono così anche i 3 film in regalo ??
Dal film che ho provato io (Piovono Polpette), era in 720p, usava l'AVC e aveva un bitrate generalmente variabile fra i 3Mbps e i 15Mbps, mediamente sui 6-7Mbps. L'audio era in AAC 5.1 a 384kbps o qualcosa del genere, con un opzione 2.0 da 192kbps, soltanto italiano, e senza sottotitoli disponibili. Occupava 4GB.
Non si vedono male, decisamente meglio di un DVD, ma si vede che non sono Blu-ray.
torgianf
04-06-2011, 14:42
Dal film che ho provato io (Piovono Polpette), era in 720p, usava l'AVC e aveva un bitrate generalmente variabile fra i 3Mbps e i 15Mbps, mediamente sui 6-7Mbps. L'audio era in AAC 5.1 a 384kbps o qualcosa del genere, con un opzione 2.0 da 192kbps, soltanto italiano, e senza sottotitoli disponibili.
Non si vedono male, decisamente meglio di un DVD, ma si vede che non sono Blu-ray.
e li vendono a prezzi fuori da qualsiasi logica....
Fatal Frame
04-06-2011, 14:43
Dal film che ho provato io (Piovono Polpette), era in 720p, usava l'AVC e aveva un bitrate generalmente variabile fra i 3Mbps e i 15Mbps, mediamente sui 6-7Mbps. L'audio era in AAC 5.1 a 384kbps o qualcosa del genere, con un opzione 2.0 da 192kbps, soltanto italiano, e senza sottotitoli disponibili. Occupava 4GB.
I divx che dico io sono rip da BD a 1080p, può darsi che a causa della compressione si vedono quasi uguali a Piovono Polpette ??
Fatal Frame
04-06-2011, 14:44
A 8-9€ se li possono tenere infatti
Purtroppo sì, l'ho pagato 5€ per un noleggio di due settimane (e visione in 48 ore dall'avvio). Infatti era tanto per provare, dopo non ho più preso nulla.
I divx che dico io sono rip da BD a 1080p, può darsi che a causa della compressione si vedono quasi uguali a Piovono Polpette ??
Non sono sicuro sui DivX HD, ma presumo che l'AVC sia più efficiente, altrimenti non lo userebbero?
Comunque, considerando la dimensione del film (per 4GB praticamente poteva stare su un DVD singola traccia), si vedeva bene.
torgianf
04-06-2011, 14:45
A 8-9€ se li possono tenere infatti
8/9€ per le versioni a definizione standard, per le versioni hd chiedono pure piu' di 20€, e non sono minimamente paragonabili ad un bluray, sia per contenuti, che soprattutto per qualita'
8/9€ per le versioni a definizione standard, per le versioni hd chiedono pure piu' di 20€, e non sono minimamente paragonabili ad un bluray, sia per contenuti, che soprattutto per qualita'
20 euro per un noleggio 48 ore?? ma scherzi?? penso che il prezzo della versione Bluray boxata di un qualsiasi film sia simile no?
torgianf
04-06-2011, 14:50
20 euro per un noleggio 48 ore?? ma scherzi?? penso che il prezzo della versione Bluray boxata di un qualsiasi film sia simile no?
a 20€ ovviamente e' l' acquisto definitivo, vabbe' che parliamo di sony, pero'....
No, 20€ è il prezzo dell'acquisto. Per il noleggio di due settimane (e 48 ore dalla prima visione), di solito chiedono da 4€ a 6€, dipende da quant'è richiesto il film. E' comunque un prezzo troppo alto rispetto a noleggiare un BR, e la qualità non ci arriva di certo.
a 20€ ovviamente e' l' acquisto definitivo, vabbe' che parliamo di sony, pero'....
No, 20€ è il prezzo dell'acquisto. Per il noleggio di due settimane (e 48 ore dalla prima visione), di solito chiedono da 4€ a 6€, dipende da quant'è richiesto il film. E' comunque un prezzo troppo alto rispetto a noleggiare un BR, e la qualità non ci arriva di certo.
Ah ok.. in ogni caso non credo li noleggino in tanti questi film, non so che giro hanno, ma io non li prenderei mai nemmeno se potessi (e come già detto, non posso! :stordita: )
alexbands
04-06-2011, 15:07
con quel che costano oggi i blu-ray in negozio infatti è un assurdità...
con i film hanno imparato a tenere i prezzi bassi, chissà se mai impareranno anche con i videogames :rolleyes:
con quel che costano oggi i blu-ray in negozio infatti è un assurdità...
con i film hanno imparato a tenere i prezzi bassi, chissà se mai impareranno anche con i videogames :rolleyes:
Non hanno imparato, son stati costretti dal mercato e dal propagarsi del P2P.. per i giochi il problema non ce l'hanno, perchè se li vuoi sei obbligato a prenderli da loro, quindi il prezzo è e resterà quello..
alexbands
04-06-2011, 15:14
Non hanno imparato, son stati costretti dal mercato e dal propagarsi del P2P.. per i giochi il problema non ce l'hanno, perchè se li vuoi sei obbligato a prenderli da loro, quindi il prezzo è e resterà quello..
lo so che siamo OT, ma vorrei aggiungere che ad esempio sull'xbox 360 la pirateria c'è sempre stata e costano come su ps3, dove tra l'altro ora è arrivata anche li... per non parlare dei giochi pc dove la differenza con i giochi console si attesta sui 10-15 euro (su un totale di 70)
Anzi, usano proprio la pirateria come scusa per tenere i prezzi alti...
La mammella e dolce e non vogliono staccarsi :muro:
[/OT]
lo so che siamo OT, ma vorrei aggiungere che ad esempio sull'xbox 360 la pirateria c'è sempre stata e costano come su ps3, dove tra l'altro ora è arrivata anche li... per non parlare dei giochi pc dove la differenza con i giochi console si attesta sui 10-15 euro (su un totale di 70)
Anzi, usano proprio la pirateria come scusa per tenere i prezzi alti...
La mammella e dolce e non vogliono staccarsi :muro:
[/OT]
I giochi Xbox sapevo costassero 10-15 euro in meno.. quelli per pc costano proprio la metà sai.. poi va da caso a caso, i prezzi dipendono anche dalla software house che li ha sviluppati.. EA costa di norma più degli altri su ogni piattaforma a parte PS3 in cui i prezzi sono ''standardizzati''..
Grazie, confermo che il metodo funziona.
alexbands
04-06-2011, 15:57
I giochi Xbox sapevo costassero 10-15 euro in meno.. quelli per pc costano proprio la metà sai.. poi va da caso a caso, i prezzi dipendono anche dalla software house che li ha sviluppati.. EA costa di norma più degli altri su ogni piattaforma a parte PS3 in cui i prezzi sono ''standardizzati''..
a me non risulta...comunque lasciamo stare, non è questo il topic adatto a parlarne ;)
Per tornare ai giochi... LBP l'ho appena provato ma non fa per me. Lo immaginavo già, comunque, per questo non ho mai voluto spenderci soldi. A sto punto, lascio perdere anche quello per PSP.
Invece ora sto scaricando Modnation Racers e vedo com'è. Avevo voglia di un gioco di corse portatile, quindi chissà che non lo tenga.
eRmacina
04-06-2011, 16:15
il prezzo dei giochi xbox e ps3 all'uscita è identico,mentre il prezzo medio dei giochi "vecchi" è più basso per 360,per il pc costano si meno ma non proprio la meta dipende dai titoli,ad esempio titoli come COD BO dove sanno che la richiesta è alta in negozio costa circa 10 € in meno rispetto le console
Obi 2 Kenobi
04-06-2011, 16:30
Ma è proprio obbligatorio far partire 2 download in contemporanea ???
no no ne scaricavo 1 alla volta. Ci mancherebbe che ne scarico 2 insieme :)
ma come fai? non esce niente sullo Store da scaricare.
L'ho preso da quello USA, che fra l'altro è l'account di default della mia PSP.
no no ne scaricavo 1 alla volta. Ci mancherebbe che ne scarico 2 insieme :)
Io ne ho scaricati 4 insieme.. un'oretta e via, nessun problema..
imho, è tutto fatto con il solo fine di far fondere quante più fat possibili:O
ho scaricato solo il 42% di infamous, assurdo.
alexbands
04-06-2011, 18:07
ma voi col plus avete beccato gratis le mappe per killzone 3? a me le porta sempre a 4,99...
imho, è tutto fatto con il solo fine di far fondere quante più fat possibili:O
ho scaricato solo il 42% di infamous, assurdo.
Lo sto scaricando anch'io a circa 1mb\s se ti fai 2 conti è normale, 7 giga a 1mb\s sono circa 2 ore sempre tenendo una velocità simile (cosa difficile).. non vedo cosa ci sia di assurdo, hai idea che Server e che connessioni devono avere in Sony per dare 1mb\s a tutti?? quando scarichi da altre parti per caso vai a velocità maggiori?? io non credo.. anzi!
Se vai più lento di me allora vuol dire che è un problema della tua linea perchè io scarico 1mb\s con eMule acceso sul pc..
Sono indeciso su cosa scaricare :help:
Ho visto i gameplay su youtube e Wipeout non mi sembra il mio genere, LBP non ci ho capito niente :stordita:
Mi sa che vado su Infamous e Dead Nation, consigli?
Susanoo78
04-06-2011, 18:59
Sono indeciso su cosa scaricare :help:
Ho visto i gameplay su youtube e Wipeout non mi sembra il mio genere, LBP non ci ho capito niente :stordita:
Mi sa che vado su Infamous e Dead Nation, consigli?
con dead vai tranquillo,ci passi le ore e nemmeno te ne accorgi.
Ma quindi col Plus cosa possiamo prendere di buono da "Gratis" ???
Ovviamente dopo il mese qualsiasi cosa non sara piu gratis ma ci dirà addio ??
Ma quindi col Plus cosa possiamo prendere di buono da "Gratis" ???
Ovviamente dopo il mese qualsiasi cosa non sara piu gratis ma ci dirà addio ??
Leggi le ultime 2 pagine, è stato un argomento trito e ritrito.. ;)
ragazzi ho un problema :D
ho effettuato l'accesso sul playstation store ed ho accettato il promo di benvenuto solo che ho scaricato immediatamente solamente 1 gioco dei 2 offerti ossia littlebigplanet. per gli altri ero indeciso, volevo prima vedere un paio di recensioni sul web per decidermi meglio. dopo una quindicina di minuti mi ero deciso nello scaricare wipeout quindi ritorno in playstation store e cosa succede? non mi ritrovo più il link per entrare nella pagina con la lista dei 5 giochi gratuiti.
ho spento riacceso, riconnesso, ma niente. il primo gioco è in fase di download, ma nello store non trovo più l'icona della lista dei 5 giochi, mi rimangono solamente le 2 icone di playstation plus.
ho provato a ricercare il gioco tra lo store generale, ma non si può scaricare seguendo il programma di benvenuto ma solamente acquistandolo.
:mbe: :mbe:
altri sfigati come me in questo 3d???
autorisoltomi :D :D :D
basta andare su gestione account > gestione translazioni > lista servizi > promozioni playstation network
volevo vedere io, una volta che mi regalano qualcosa non riuscire neanche a sfruttarla mi sembrava proprio la sfiga delle sfighe!!! :ciapet:
alexbands
04-06-2011, 20:28
basta andare su gestione account > gestione translazioni > lista servizi > promozioni playstation network
volevo vedere io, una volta che mi regalano qualcosa non riuscire neanche a sfruttarla mi sembrava proprio la sfiga delle sfighe!!! :ciapet:
e siamo a settordici volte che è stato detto :sofico:
Si ma se leggevi un attimo più indietro il tuo stesso problema l'hanno avuto tanti altri ed è stata spiegata la procedura che tu hai fatto.. :read: :doh:
Obi 2 Kenobi
04-06-2011, 20:38
e siamo a settordici volte che è stato detto :sofico:
:asd:
Dead l'ho scaricato, giocato 30 secondi e non mi è piaciuto per niente.
:doh:
Infatti non è nulla di che..
Pickwick85
04-06-2011, 23:40
Ragazzi ma se uno scarica da due account psn sulla stessa ps3 i due giochi per account, poi se li ritrova tutti e quattro senza dover cambiare account o no?
Ragazzi ma se uno scarica da due account psn sulla stessa ps3 i due giochi per account, poi se li ritrova tutti e quattro senza dover cambiare account o no?
Settordicesima volta che è stato detto anche questo (cit.) :asd: :asd:
Pickwick85
04-06-2011, 23:53
Settordicesima volta che è stato detto anche questo (cit.) :asd: :asd:
Scusami allora mi sarò perso la pagina in serata.
Comunque suona meglio diciasseiesima o settantordicesima...
Scusami allora mi sarò perso la pagina in serata.
Comunque suona meglio diciasseiesima o settantordicesima...
Trovi tutto nella pagina precedente, massimo in quella prima ancora, comunque confermo nuovamente la cosa, scaricati 2 giochi per account e tutti e 4 sono disponibili su ognuno dei miei 2 account..
Pickwick85
04-06-2011, 23:57
Perfetto, grazie, ho guardato la pagina prima ma non ho trovato nulla a riguardo e fidati che il forum lo seguo, sarà il pampero e coca... :D
Infatti non è nulla di che..
Confermo, ho fatto due livelli ma non mi entusiasma per nulla...forse in coop potrà dire qualcosa, ma in singolo mica tanto :stordita:
Stardust HD invece nonostante fosse dell'età della pietra mi è piaciuto decisamente di piu...
Fatal Frame
05-06-2011, 00:04
Ma possibile che ho comprato Angry Birds due volte ??
Ma possibile che ho comprato Angry Birds due volte ??
Sei riuscito con le mappe di Killzone 3? a me dice ''contenuto non disponibile per questo account'' o simile.. può essere che è perchè ho la Limited Edition? ho voluto provare il mio primo DLC in vita e mi è andata male.. :muro:
Confermo, ho fatto due livelli ma non mi entusiasma per nulla...forse in coop potrà dire qualcosa, ma in singolo mica tanto :stordita:
Stardust HD invece nonostante fosse dell'età della pietra mi è piaciuto decisamente di piu...
Il senso di velocità è incredibile.. :cool:
Fatal Frame
05-06-2011, 00:21
Sei riuscito con le mappe di Killzone 3? a me dice ''contenuto non disponibile per questo account'' o simile.. può essere che è perchè ho la Limited Edition? ho voluto provare il mio primo DLC in vita e mi è andata male.. :muro:
Sì ho scaricato gratuitamente il pack pioggia o come si chiama (però io ho da ieri l'abbonamento 12+3 al PLUS)
Sì ho scaricato gratuitamente il pack pioggia o come si chiama (però io ho da ieri l'abbonamento 12+3 al PLUS)
Ho fatto il Plus 30gg e non me lo da, riproverò nei prossimi giorni, se non và vuol dire che il Plus gratuito è ''strozzato'' probabilmente non han voluto fare un accordo per un DLC di un gioco nuovo come Killzone 3..
alexbands
05-06-2011, 00:35
io come detto prima non ho trovato questi dlc gratuiti di killzone... solo due a 4,99.... boh
Comunque Wipeout in 3D è devastante, forse l'unico gioco che in 3D è davvero bello
io come detto prima non ho trovato questi dlc gratuiti di killzone... solo due a 4,99.... boh
A volte mi dice che non sono disonibili per il mio account, altre li trovo a presso pieno..
;35303861']Comunque Wipeout in 3D è devastante, forse l'unico gioco che in 3D è davvero bello
Non vedo l'ora di prendermi gli occhialini per il mio 40HX800 :ave: cavolo.. poi lo proverò di sicuro! :winner:
Killzone3 in 3D l'hai provato? e GT5?
Ho fatto il Plus 30gg e non me lo da, riproverò nei prossimi giorni, se non và vuol dire che il Plus gratuito è ''strozzato'' probabilmente non han voluto fare un accordo per un DLC di un gioco nuovo come Killzone 3..
Già detto, gli utenti col Plus gratuito si beccano solo i contenuti di Giugno.
Quelli col Plus a pagamento si beccano anche i contenuti di Aprile, che sono stati allungati a questo mese per via dell'offline (e siccome ad Aprile non c'era il PS+ gratuito, ovviamente non lo danno a quelli). Il DLC di Killzone 3 fa parte dei contenuti di Aprile.
Guarda caso, i contenuti di Giugno non sono un granchè... molti giochi gratuiti (che finiscono quando finisce la sottoscrizione), niente DLC (che invece resterebbero). Alla Sony si sono fatti un paio di conti, pare :O
alexbands
05-06-2011, 01:19
Già detto, gli utenti col Plus gratuito si beccano solo i contenuti di Giugno.
Quelli col Plus a pagamento si beccano anche i contenuti di Aprile, che sono stati allungati a questo mese per via dell'offline (e siccome ad Aprile non c'era il PS+ gratuito, ovviamente non lo danno a quelli). Il DLC di Killzone 3 fa parte dei contenuti di Aprile.
Guarda caso, i contenuti di Giugno non sono un granchè... molti giochi gratuiti (che finiscono quando finisce la sottoscrizione), niente DLC (che invece resterebbero). Alla Sony si sono fatti un paio di conti, pare :O
ecco, mi pareva strano....
è buffo, potevano farsi una buona pubblicità con questo mese gratis di plus, offrendo cacchiate mi sa che nessuno penserà di tenerselo se non l'aveva già...
è buffo, potevano farsi una buona pubblicità con questo mese gratis di plus, offrendo cacchiate mi sa che nessuno penserà di tenerselo se non l'aveva già...
Esatto, se davano cose ''più fighe'' uno magari pur di non perderle rinnovava....
Esatto, se davano cose ''più fighe'' uno magari pur di non perderle rinnovava....
Ma infatti hanno dato una caterva di giochi gratuiti, così magari la gente pensa "oh beh, se allungo la sottoscrizione me li posso tenere".
dpcris85
05-06-2011, 01:47
è proprio questo il fatto grave, visto che questo dovrebbe essere un "regalo riparatorio"... quindi forse è meglio che non ci siano riusciti :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.