View Full Version : Problema playstation network
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
obbligatorio? non ne posso più!
Da questa mattina Sony ha rilasciato il nuovo firmware 3.66 per le proprie console Playstation 3. L’aggiornamento seppur di minore entità, è obbligatorio per accedere ai servizi di playstation network e qrcity. Il blog ufficiale PlayStation non ha ancora rilasciato una lista di funzionalità che questa versione aggiunge, definendolo come un minor update che va a migliorare il servizio di rete e la stabilità del sistema.
:asd:
alexbands
23-06-2011, 11:48
ma lo sanno che le rom non sono programmabili all'infinito?
e che gli frega la garanzia e di 1 solo anno :asd:
voglio sperare che non supereremo i limiti dei cicli di scrittura con gli aggiornamenti del firmware :D
alexbands
23-06-2011, 11:57
fatto sta che io sudo freddo ad ogni aggiornamento... che palle
Obi 2 Kenobi
23-06-2011, 12:13
Intanto aggiornamento fw 3.66
ODDIO NO! UN ALTRO!
Simonex84
23-06-2011, 12:34
Una ROM Flash può essere riscritta 100000 volte, vuol dire che fino alla versione fw 1000.99 possiamo stare tranquilli :D
alexbands
23-06-2011, 12:37
Una ROM Flash può essere riscritta 100000 volte, vuol dire che fino alla versione fw 1000.99 possiamo stare tranquilli :D
la mia ovviamente era una voluta esagerazione ;)
la componente di rischio però c'è sempre, basti guardare il thread sui problemi ps3... due utenti hanno brickato durante gli aggiornamenti precedenti
personalmente ho aggiornato, speriamo che non se ne escono tra 2 settimane con la 3.665
Hitman360
23-06-2011, 12:38
Da questa mattina Sony ha rilasciato il nuovo firmware 3.66 per le proprie console Playstation 3. L’aggiornamento seppur di minore entità, è obbligatorio per accedere ai servizi di playstation network e qrcity. Il blog ufficiale PlayStation non ha ancora rilasciato una lista di funzionalità che questa versione aggiunge, definendolo come un minor update che va a migliorare il servizio di rete e la stabilità del sistema.
:asd:
Hanno messo la cross-chat? :rotfl: :nonio::friend:
Hanno messo la cross-chat? :rotfl: :nonio::friend:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:
ma sarà disponibile a pagamento sul PSN della PS4 :D
Ducatino
23-06-2011, 13:05
Intanto aggiornamento fw 3.66
hanno ascoltato le nostre preghiere!!! :ave:
sono sicuro che vedremo implementata la cross-chat :fagiano:
Gioiamo Amici :mano::cincin::vicini:
alexbands
23-06-2011, 13:06
la simpatia è un elemento dilagante di questo thread :sofico:
la mia ovviamente era una voluta esagerazione ;)
la componente di rischio però c'è sempre, basti guardare il thread sui problemi ps3... due utenti hanno brickato durante gli aggiornamenti precedenti
personalmente ho aggiornato, speriamo che non se ne escono tra 2 settimane con la 3.665
Il problema è che i firmware li fanno al volo per tappare di volta in volta falle nel sistema che i cracker sfruttano\potrebbero sfruttare.. facendoli al volo li fanno anche alla c*zzo, quindi un firmware tappa le falle e il successivo corregge i problemi del precedente riscontrati dagli utenti o nei test che fanno loro DOPO averlo fatto uscire.. è inevitabile che pur essendo bassa la probabilità di brikkare, questo giochetto qualche console la cuoce.. ma a loro che gli frega.. vuoi che uno che rompe la console non la ricompri?? vendere giochi ed accessori è più sconveniente di ricomprare la console nuova, sopratutto perchè chi gioca, gioca con amici che hanno tutti la PS3.. ti AIUTANO ad esser FEDELE.. :asd: :asd:
alexbands
23-06-2011, 13:38
si ma non è certo bello... e la concorrenza dimostra che si può lavorare meglio di così, anche e soprattutto perchè non ti abbandona poi in caso di assistenza
si ma non è certo bello... e la concorrenza dimostra che si può lavorare meglio di così, anche e soprattutto perchè non ti abbandona poi in caso di assistenza
Questo è vero senz'ombra di dubbio.. purtroppo si son impuntati in questa ''guerra'' che secondo me non possono vincere.. e allora fanno così, tanto di sicuro non ci rimettono..
alexbands
23-06-2011, 16:34
intanto prima mi ha freezato mentre scorazzavo a burnout... spero sia stato un caso e che non c'entri nulla il firm...
aggiornamento fatto anche questo è andato :asd:
torgianf
23-06-2011, 17:51
la simpatia è un elemento dilagante di questo thread :sofico:
a parte i simpatici, ma sta bellezza di nuovo firm che meraviglie ci porta ? un idea gia ce l' ho, ma sono troppo bozzo per esprimerla :asd:
Comunque è vero ogni aggiornamento è una sudata epica :asd:
Obi 2 Kenobi
23-06-2011, 18:22
ragazzi scusate ma io little big planet non riesco a fare partite online. Ci sono mappe in cui mi si chiede di connettermi online ma poi non trovo nessuno per fare la partita.
E' lbp che gli hanno tolto questa possibilità, o è il gioco che è stato abbandonato a se stesso magari chessò in favore del secondo capitolo?
:(
Murakami
23-06-2011, 18:31
Adesso stanno un pò esagerando con i FW: non è concepibile che ogni due settimane ci sia qualcosa di significativo da implementare (e sono mesi che non introducono nuove feature), o bug talmente gravi da richiedere correzioni immediate.
pando811
23-06-2011, 18:37
Sono strumenti utilizzati prevalentemente da ragazzini....
senza offesa ma questa è una cagata epica :asd:
a parte i simpatici, ma sta bellezza di nuovo firm che meraviglie ci porta ? un idea gia ce l' ho, ma sono troppo bozzo per esprimerla :asd:
un minor update che va a migliorare il servizio di rete e la stabilità del sistema
sembra politichese :asd:
torgianf
23-06-2011, 19:15
un minor update che va a migliorare il servizio di rete e la stabilità del sistema
sembra politichese :asd:
non serve ad una fava come il 90% dei firmware usciti fino adesso. questo e' quello che sono riuscito a capire :asd:
Hitman360
23-06-2011, 19:39
senza offesa ma questa è una cagata epica :asd:
Senza offesa ma questo è solo un tuo parere per altro discutibile :O
pando811
23-06-2011, 23:32
Senza offesa ma questo è solo un tuo parere per altro discutibile :O
discutilo pure ma non e che cambio idea :asd: imho ovviamente :O
Finito?Dove le vedi le offese?A parte il fatto che non mi sono mai riferito a nessuno dei tuoi post,io sono libero di odiare la crosschat che tu tanto ami.Personalmente mi sta sulle palle che ogni volta che accendo la console debba mettermi in gruppo con altri.E poi è un dato di fatto che venga usata molto di più dai giovincelli che dagli adulti.Non so se hai notato,ma le console le usano anche i 40enni e non solo quelli di 15-25 anni.
mah... l'ultima volta che l'ho usata eravamo in 8 quasi tutti sopra i 30 :asd:
mah... l'ultima volta che l'ho usata eravamo in 8 quasi tutti sopra i 30 :asd:
ragazzini ... di solito mi ci ritrovo a parlare e a giocare a COD con i miei vecchi compagni d'arme ,,, tutti classe 63 :asd:
brandon1227
24-06-2011, 09:41
scusate ragazzi ma quanto tempo si ha per attivare i 30 giorni gratis di play station plus? Posso attivarlo anche ad agosto volendo?
GRazie mille
per quello che ho capito io si ,,, però siccome per l'occasione hanno messo 4 idiozie non è secondo me il normale PLUS un limite a mio parere ce l'avrà
scusate ragazzi ma quanto tempo si ha per attivare i 30 giorni gratis di play station plus? Posso attivarlo anche ad agosto volendo?
GRazie mille
per quello che ho capito io si ,,, però siccome per l'occasione hanno messo 4 idiozie non è secondo me il normale PLUS un limite a mio parere ce l'avrà
Mi sembra che scada tra pochi giorni la possibilità di attivazione delle promozioni Welcome Back.. ma tanto anche ti lasciano attivarlo ad agosto son sicuro che i contenuti disponibili saranno solo quelli di questo mese in corso..
Hitman360
24-06-2011, 10:57
Mii che permalosi in sto topic :asd:
Mii che permalosi in sto topic :asd:
non lo sapevi che invecchiando si diventa acidi ?? :asd:
Hitman360
24-06-2011, 13:22
non lo sapevi che invecchiando si diventa acidi ?? :asd:
Il fatto è che sono io quello più vecchio qui..... :O
allora sei l'eccezione che conferma la regola ... nonno :asd:
Non credo proprio... :cry:
Non credo proprio... :cry:
forza dichiarareeeee ..... :mbe: :D
alexbands
24-06-2011, 14:35
vogliamo le carte di identità :O
Marco è scappato ... non ha retto all'emozione :asd:
DFGemini
24-06-2011, 15:58
eh ma quando correva online su GT5 a cavallo dei kart era un bambinone:asd:
Hitman360
24-06-2011, 16:26
Io venerdi prossimo faccio i 42 :muro: :cry:
Obi 2 Kenobi
24-06-2011, 18:25
ragazzi scusate ma io little big planet non riesco a fare partite online. Ci sono mappe in cui mi si chiede di connettermi online ma poi non trovo nessuno per fare la partita.
E' lbp che gli hanno tolto questa possibilità, o è il gioco che è stato abbandonato a se stesso magari chessò in favore del secondo capitolo?
nessuno mi sa rispondere?
ho un problema con dei salvataggi:
ho scaricato wipeout hd, versione psn gratis, per poter vendere la versione su disco, ma i salvataggi sono incompatibili. com'è possibile? l'utente è lo stesso, l'account è lo stesso, il gioco è lo stesso (hd+espansioni).. non ho voglia di rifarmi tutta la campagna per avere tutti gli ori, eccheccazzo!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
25-06-2011, 11:01
ho un problema con dei salvataggi:
ho scaricato wipeout hd, versione psn gratis, per poter vendere la versione su disco, ma i salvataggi sono incompatibili. com'è possibile? l'utente è lo stesso, l'account è lo stesso, il gioco è lo stesso (hd+espansioni).. non ho voglia di rifarmi tutta la campagna per avere tutti gli ori, eccheccazzo!
le versioni boxate e quelle download hanno codici (BLESXXXXX, BCESXXXXX) diversi; i salvataggi non sono compatibili.
alexbands
25-06-2011, 11:05
a me infamous che l'avevo giocato in prestito su disco i salvataggi li ha mantenuti una volta scaricato col welcome back...
fortunatamente per lui, perchè se no la restava: ingiocato
Io venerdi prossimo faccio i 42 :muro: :cry:
vado per i 48 ,,, agosto :mbe: :cry: :D
mentalmente sono il fratello piccolo di mio figlio che ne ha 13 :asd:
predator87
25-06-2011, 11:13
ragazzi ma la registrazione per minore, è normale non funzioni ancora? cliccando sul link della mail mi riporta sempre "sito in manutenzione".. mia sorella piange :asd:
alexbands
25-06-2011, 11:15
e allora sei ragazzino dentro, perciò usi la chat :O
le versioni boxate e quelle download hanno codici (BLESXXXXX, BCESXXXXX) diversi; i salvataggi non sono compatibili.
grazie. che puttanata, però, perchè non unificano i salvataggi??
legolas119
25-06-2011, 13:24
cia ragazzi, ieri sera volevo scaricare 2 giochi tra i 5 disponibile gratuiti per il programma welcome back, ma non riuscivo a farlo...non è che l'offerta è già finita, vero? avevo letto che sarebbe durata un mese, e di sicuro non è passato ancora!
L'altra sera ci stavo riuscendo, ma la velocità del server era al colasso, quindi avevo deciso di aspettare qualche giorno. Ieri sera si navigava velocemente, ma cliccando sull'icona per selezionare uno dei giochi, non mi portava in nessun menù dove poterli scegliere...
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Obi 2 Kenobi
25-06-2011, 13:40
qualcuno ha un idea del motivo per cui non riesco a trovare nessuno on-line? Non riesco ad andare avanti nella storia :(
e allora sei ragazzino dentro, perciò usi la chat :O
bimbominkia dalla nascita ,,, :asd:
50
No, è che mi tocca lavorare, ogni tanto... :muro: ... :D
50
a chi lo dici ,,,, :asd:
però sto in ferie fino a mercoledi almeno ,,, approfittando della festa di San Pietro e Paolo qui a ROma
PS: vedi che sei in buona compagnia ,,, siamo "nonni" arzilli
io non sono cambiato una virgola dai bei tempi vado in moto , fratture permettendo , gioco quando ne ho voglia e tutto il resto per me a parte il lavoro DE MERDA non è cambiato nulla :D
Hitman360
25-06-2011, 18:06
allora sei un bimbominkia :O ti stimo fratello :)
Hitman360
25-06-2011, 18:08
50
Stimo anche te :O
bimbominkia dalla nascita ,,, :asd:
purosangue :asd: ;)
a chi lo dici ,,,, :asd:
però sto in ferie fino a mercoledi almeno ,,, approfittando della festa di San Pietro e Paolo qui a ROma
PS: vedi che sei in buona compagnia ,,, siamo "nonni" arzilli
io non sono cambiato una virgola dai bei tempi vado in moto , fratture permettendo , gioco quando ne ho voglia e tutto il resto per me a parte il lavoro DE MERDA non è cambiato nulla :D
Pure io mantengo sempre intatto lo spirito del "fanciullino" ;)
Stimo anche te :O
Grazie ;)
legolas119
25-06-2011, 21:10
cia ragazzi, ieri sera volevo scaricare 2 giochi tra i 5 disponibile gratuiti per il programma welcome back, ma non riuscivo a farlo...non è che l'offerta è già finita, vero? avevo letto che sarebbe durata un mese, e di sicuro non è passato ancora!
L'altra sera ci stavo riuscendo, ma la velocità del server era al colasso, quindi avevo deciso di aspettare qualche giorno. Ieri sera si navigava velocemente, ma cliccando sull'icona per selezionare uno dei giochi, non mi portava in nessun menù dove poterli scegliere...
qualcuno sa aiutarmi?
grazie
Nessuno?
Ducatino
26-06-2011, 00:24
beh che dire: COMPLIMENTI "RAGAZZI" ;)
50
e complimenti soprattutto a te, incarni il mio futuro obbiettivo :p
dall'alto dei miei 30 e passa anni riesco, finalmente, a sentirmi anch'io giovincello alla play :yeah:
predator87
26-06-2011, 09:31
ragazzi ma la registrazione per minore, è normale non funzioni ancora? cliccando sul link della mail mi riporta sempre "sito in manutenzione".. mia sorella piange :asd:
nessuno ragazzi? :)
Susanoo78
28-06-2011, 10:07
neanche per la maggiore! purtroppo
predator87
28-06-2011, 17:56
neanche per la maggiore! purtroppo
:confused: io mi son registrato qualche settimana fà..
Susanoo78
28-06-2011, 22:59
:confused: io mi son registrato qualche settimana fà..
si ho fatto anchi finalmente.
salve ragazzi sucsate se riuppo.
ho una domanda, sarà stata fatte 1000 volte ma non ci capisco nulla. Come faccio ad attivare il playstation plus gratuito? non è piu possibile? se si come devo fare, non ci capisco nulla.
ho provato anche ad iscrivermi, ma mi fa selezionare solo 1 anno e 90 giorni, bhoo
grazie per l'aiuto ;)
Bruce Deluxe
04-07-2011, 11:11
salve ragazzi sucsate se riuppo.
ho una domanda, sarà stata fatte 1000 volte ma non ci capisco nulla. Come faccio ad attivare il playstation plus gratuito? non è piu possibile? se si come devo fare, non ci capisco nulla.
ho provato anche ad iscrivermi, ma mi fa selezionare solo 1 anno e 90 giorni, bhoo
grazie per l'aiuto ;)
Il mese di playstation plus gratuito è proprio accanto al wellcome back...
Altra domanda che forse hanno fatto in tanti, ma il playstation welcome back per scaricare i giochi di cui avrei diritto visto i disagi, è scaduto ieri?
Non riesco a trovare dove si scaricano, si può fare anche dal browser?
grazie tante
Ops! Doppio post scusate...
Ducatino
04-07-2011, 19:59
ERA scaduto ieri ma l'hanno prorogato fino a domani pomeriggio
entra nello store e nella pagina principale aspetta che compare il banner del WB, dopodichè ci clicchi sopra :read:
Bruce Deluxe
04-07-2011, 20:59
Altra domanda che forse hanno fatto in tanti, ma il playstation welcome back per scaricare i giochi di cui avrei diritto visto i disagi, è scaduto ieri?
Non riesco a trovare dove si scaricano, si può fare anche dal browser?
grazie tante
No, solo tramite ps3/psp ;)
DISTRUCTORS
05-07-2011, 22:21
scusate se riporto magari le stesse cose , io mi sono registrato a playstation network qualche anno fa, solo che non l'ho mai utilizzato, adesso non mi ricordo più la mia password. Ho fatto la classica procedura per riceverla tramite le solite mail, ma quando cerco di collegarmi al sito dal link che mi hanno inoltrato della play, mi dice che c'è un errore. Se provo a cliccare per iscrivermi nuovamente da zero, mi continua a dire che il server è in manutenzione?? ormai è giorni che accade. Sono io che ho qualche parametro errato o è la sony che è alla frutta? Possibile per così tanti giorni? Tra l'altro in questa modo mi sono perso le agevolazioni della mail del playstation welcome back...
virtualjoint
06-07-2011, 10:52
scusate se riporto magari le stesse cose , io mi sono registrato a playstation network qualche anno fa, solo che non l'ho mai utilizzato, adesso non mi ricordo più la mia password. Ho fatto la classica procedura per riceverla tramite le solite mail, ma quando cerco di collegarmi al sito dal link che mi hanno inoltrato della play, mi dice che c'è un errore. Se provo a cliccare per iscrivermi nuovamente da zero, mi continua a dire che il server è in manutenzione?? ormai è giorni che accade. Sono io che ho qualche parametro errato o è la sony che è alla frutta? Possibile per così tanti giorni? Tra l'altro in questa modo mi sono perso le agevolazioni della mail del playstation welcome back...
..accade anche me...nessuno che sappia qualcosa? grazie in anticipo
secondo me fate prima a ricrearlo un account
evidentemente per i noti problemi del PSN la procedura di recupero password è sospesa a tempo indefinito
Bruce Deluxe
06-07-2011, 11:27
..accade anche me...nessuno che sappia qualcosa? grazie in anticipo
secondo me fate prima a ricrearlo un account
evidentemente per i noti problemi del PSN la procedura di recupero password è sospesa a tempo indefinito
Concordo tanto a questo punto non cambia molto... Al massimo provate a sentire che dice l'assistenza sony :)
DISTRUCTORS
06-07-2011, 16:53
come ho già scritto non si riesce nemmeno a crearne uno nuovo! , fate una prova anche voi please. Giusto per avere riscontro...
cavolo! se solo mi ricordassi la mia password.... :muro:
Bruce Deluxe
06-07-2011, 16:55
come ho già scritto non si riesce nemmeno a crearne uno nuovo! , fate una prova anche voi please. Giusto per avere riscontro...
cavolo! se solo mi ricordassi la mia password.... :muro:
Sarebbe uguale perché le hanno resettate tutte....
DISTRUCTORS
06-07-2011, 17:03
Sarebbe uguale perché le hanno resettate tutte....
forse è il motivo per il quale non mi accetta la password che ricordavo.... ma allora scusa, se le hanno resettate tutte perchè gli altri riescono ad entrare?
nel senso, c'è qualche strana procedura per riattivare il tutto?
Bruce Deluxe
06-07-2011, 17:26
forse è il motivo per il quale non mi accetta la password che ricordavo.... ma allora scusa, se le hanno resettate tutte perchè gli altri riescono ad entrare?
nel senso, c'è qualche strana procedura per riattivare il tutto?
Leggi qua:
http://it.playstation.com/ps3psn/
DISTRUCTORS
06-07-2011, 22:01
Nulla... non c'è speranza... se non quella che il server venga ripristinato. Ho già provato tutto, e tutto porta al server che è down per manutenzione da parecchi giorni ormai.
Impossibile recuperare password o iscriversi come nuovo utente.
Bruce Deluxe
06-07-2011, 23:14
Nulla... non c'è speranza... se non quella che il server venga ripristinato. Ho già provato tutto, e tutto porta al server che è down per manutenzione da parecchi giorni ormai.
Impossibile recuperare password o iscriversi come nuovo utente.
Scusa la domanda ovvia, ma la ps3 l'hai aggiornata? Se si a questo punto prova a contattare l'assistenza...
DISTRUCTORS
07-07-2011, 00:28
si si aggiornata.
nei vari paragrafi c'è scritto che in alcuni paesi il servizio è sospeso e presto verrà ripristinato.
ecco le note:
è possibile che, in base al tuo Paese di residenza e all'ambiente di rete in uso, non sia in grado di modificare la password del tuo account di PlayStation Network o di avere accesso ai servizi PlayStation Network per un certo periodo dopo il giorno 15 maggio 2011.
La modifica della password dell'account di PlayStation Network e l'utilizzo dei servizi PlayStation Network (ad eccezione del PlayStation Store) saranno possibili per tutti i territori nel giro di pochi giorni.
comunque non è che servano a molto i tentativi basta andare a questo link e cliccare sulla barra rossa dove dice "iscriviti a Playstation Network ". Provare per credere.
http://it.playstation.com/registration/
Susanoo78
07-07-2011, 17:12
ragazzi si possono creare 2 account psn con lo stesso indirizzo mail?
Susanoo78
08-07-2011, 14:37
ragazzi ho un bel problema, mia sorella ha creato un'altro account cancellando quello vecchio.
ora il problema non è tanto che ha perso tutto quello che aveva comprato con il vecchio accaount ma il fatto di aver perso i pass di mortal kombat e l.a noire.
la domanda è.... si può passare i pass dei 2 giochi ad un nuovo utente (che poi sarebbe fisicamente lo stesso) ad un'altro utente creato sulla stessa medesima macchina senza tenere il vecchio id sulla lista utenti ps3?
please aiuto
Bruce Deluxe
08-07-2011, 15:31
si si aggiornata.
nei vari paragrafi c'è scritto che in alcuni paesi il servizio è sospeso e presto verrà ripristinato.
ecco le note:
è possibile che, in base al tuo Paese di residenza e all'ambiente di rete in uso, non sia in grado di modificare la password del tuo account di PlayStation Network o di avere accesso ai servizi PlayStation Network per un certo periodo dopo il giorno 15 maggio 2011.
La modifica della password dell'account di PlayStation Network e l'utilizzo dei servizi PlayStation Network (ad eccezione del PlayStation Store) saranno possibili per tutti i territori nel giro di pochi giorni.
comunque non è che servano a molto i tentativi basta andare a questo link e cliccare sulla barra rossa dove dice "iscriviti a Playstation Network ". Provare per credere.
http://it.playstation.com/registration/
Mi spiace davvero, uno compra le console per divertirsi e invece, ormai, ha quasi gli stessi problemi di un pc... Personalmente a questo punto una mail all'assistenza la manderei ;)
ragazzi si possono creare 2 account psn con lo stesso indirizzo mail?
NO
ragazzi ho un bel problema, mia sorella ha creato un'altro account cancellando quello vecchio.
ora il problema non è tanto che ha perso tutto quello che aveva comprato con il vecchio accaount ma il fatto di aver perso i pass di mortal kombat e l.a noire.
la domanda è.... si può passare i pass dei 2 giochi ad un nuovo utente (che poi sarebbe fisicamente lo stesso) ad un'altro utente creato sulla stessa medesima macchina senza tenere il vecchio id sulla lista utenti ps3?
please aiuto
Guarda che se stai parlando di un account psn basta rimettere nome id e password, non hai perso nulla, i download rimangono disponibili per cinque anni...
Susanoo78
08-07-2011, 16:14
si lo so ma, lei non vuole avere nella lista utenti sulla ps3 l'utente vecchio e quello appena creato adesso.
Bruce Deluxe
08-07-2011, 16:24
si lo so ma, lei non vuole avere nella lista utenti sulla ps3 l'utente vecchio e quello appena creato adesso.
Quello che si scarica dal psn può essere usato con 5 account diversi a patto che ci sia sulla console anche quello che ha acquistato/scaricato il contenuto in questione, in definitiva deve tenere due account o usare solo quello vecchio o rassegnarsi a perdere tutto....
Susanoo78
08-07-2011, 19:56
Quello che si scarica dal psn può essere usato con 5 account diversi a patto che ci sia sulla console anche quello che ha acquistato/scaricato il contenuto in questione, in definitiva deve tenere due account o usare solo quello vecchio o rassegnarsi a perdere tutto....
alla fine si è rassegnata perdendo tutto. una pazza
grazie della risp
ragazzi un aiuto..
ricordo perfettamente,e infatti l'ho scritto e messo da parte di aver modificato nel modo corretto la pass del psn
stamane mi arriva una mail che mi avvisa ke ho ancora qualke fondo nell'account,saranno poki euro ma da browser mi connetto per vedere..
bene,la mia combinazione id e password non vengono accettate..
se provo pass dimenticata anke se ho la totale certezza mi dice che il sito e' in manutenzione..
c'e' qualcosa che posso fare?
nulla da fare ho provato ad accedere al psn da siti come killzone o gran turismo ma continua a dire id pass errati. eppure sono convinto siano giuste. se clicco cambia pass nulla da fare sito in manutenzione ragazzi qualcuno ha lo stesso problema? ricordo la mail e la mia data se riuscisse a cambiare la pass ma nulla da fare..
Bruce Deluxe
06-08-2011, 20:39
nulla da fare ho provato ad accedere al psn da siti come killzone o gran turismo ma continua a dire id pass errati. eppure sono convinto siano giuste. se clicco cambia pass nulla da fare sito in manutenzione ragazzi qualcuno ha lo stesso problema? ricordo la mail e la mia data se riuscisse a cambiare la pass ma nulla da fare..
Mi dispiace, se ti può interessare, ho provato ad accedere tramite il sito playstation italiano proprio in questo momento e mi ha fatto entrare senza problemi... l'unico consiglio che mi viene in mente è di provare domani e, se non riesci, prova a contattare l'assistenza :)
appena provato nulla da fare eppure avevo mandato a me stesso una mail con la nuova pass appunto x essere sicuro. sulla mail da usare come id ho ricevuto ieri 2 mail dalla Sony quindi è corretto.. l assistenza? hai un numero o una mail?
ma se clikki su password dimenticata ti da sito in manutenzione anche a te?
Bruce Deluxe
06-08-2011, 22:53
appena provato nulla da fare eppure avevo mandato a me stesso una mail con la nuova pass appunto x essere sicuro. sulla mail da usare come id ho ricevuto ieri 2 mail dalla Sony quindi è corretto.. l assistenza? hai un numero o una mail?
ma se clikki su password dimenticata ti da sito in manutenzione anche a te?
Confermo che il link per recuperare la password non funziona :muro:
Per contattare l'assistenza usa questo indirizzo email: assistenza@playstation.it
oppure chiama 199.116.266 (però credo sia a pagamento io ho solo usato una volta l'email per la psp)
Ti metto anche il link con tutti gli indirizzi per contattare sony http://www.sony.it/section/contatti
Spero di esserti stato utile, fammi sapere come va a finire ;)
gentilissimo mail mandata. anche perche onestamente online nn ci vado da una vita avevo giusto cambiato la pass per il discorso sicurezza.comunque assurdo che non si possa modifucare la pass causa manutenzione eterna del sito
risolto..mettevo una pass sbagliata!:mc:
Susanoo78
10-08-2011, 13:14
si passa a 3.70 :read:
Pape_Is_Alive
30-08-2011, 22:03
c'è da preoccuparsi?
Bruce Deluxe
30-08-2011, 22:06
c'è da preoccuparsi?
Io l'ho messo e non ho notato alcun problema, ho una ps3 fat 40gb ;)
Pape_Is_Alive
31-08-2011, 16:57
A me non và un cazzo neanche oggi, ma porc... Neanche il sito mi fà accedere, che nevra :muro:
Fatal Frame
31-08-2011, 21:03
A me non và un cazzo neanche oggi, ma porc... Neanche il sito mi fà accedere, che nevra :muro:
Si sarà rotta la scheda di rete della console :ciapet: :ciapet:
Bruce Deluxe
31-08-2011, 21:28
Si sarà rotta la scheda di rete della console :ciapet: :ciapet:
Che gufata :sofico:
Fatal Frame
31-08-2011, 21:32
Che gufata :sofico::tie: :tie: :yeah: :yeah:
A me sembra andare senza problemi :sperem:
Pape_Is_Alive
01-09-2011, 17:03
Premesso che non ho idea di cosa sia la scheda di rete, non mi fà accedere neanche dal pc al psn. Mi stanno ''un pochino'' girando le balle. :mad:
Bruce Deluxe
01-09-2011, 17:19
Premesso che non ho idea di cosa sia la scheda di rete, non mi fà accedere neanche dal pc al psn. Mi stanno ''un pochino'' girando le balle. :mad:
Io mi son connesso tranquillamente oggi, ho fatto una partita a MW e una a resistance. La connessione da pc lascia perdere non fa testo a volte non va senza un motivo particolare...
La scheda di rete è "quel pezzo di hardware che ti fa collegare ad internet" ;)
EDIT: Domanda ovvia ma non mi pare tu l'abbia scritto, hai fatto il cambio password dopo il ripristino del psn?
Pape_Is_Alive
01-09-2011, 19:06
Io mi son connesso tranquillamente oggi, ho fatto una partita a MW e una a resistance. La connessione da pc lascia perdere non fa testo a volte non va senza un motivo particolare...
La scheda di rete è "quel pezzo di hardware che ti fa collegare ad internet" ;)
EDIT: Domanda ovvia ma non mi pare tu l'abbia scritto, hai fatto il cambio password dopo il ripristino del psn?
Si si dopo il millennium bug ho cambiato password, ma questo è un profilo che ho creato dopo il fattaccio, da tipo 3 giorni xò non và più. Tra l'altro dalle mie parti non và a nesuno di quelli che conosco. :boh: :wtf:
Pape_Is_Alive
01-09-2011, 19:13
Volete ridere? Adesso mi ha fatto accedere xo il ps store mi dice che è in manutenzione... Mmmh, qui non me la raccontano giusta... Trovo sempre piu attraente quella console con la X...:bsod:
accesso sia da pc che da console istantaneo, nn sarà il psn il problema
Bruce Deluxe
01-09-2011, 20:28
Volete ridere? Adesso mi ha fatto accedere xo il ps store mi dice che è in manutenzione... Mmmh, qui non me la raccontano giusta... Trovo sempre piu attraente quella console con la X...:bsod:
Ho riprovato pure io e mi son connesso subito, inoltre ho visto diversi amici online, non potresti provare a connettere la ps3 utilizzando il vecchio profilo, giusto per vedere che succede, oppure prova a connetterti con un altra connessione (fatti prestare una chiavetta o vai da un amico/vicino) non so che altro consigliarti...
Per quanto riguarda la 360 non cedere io l'ho fatto, infatti ho entrambe le console, tornassi indietro non la comprerei per nulla al mondo ;)
EDIT: Non è che hai cambiato router e devi aprire le porte? (Mi sembra strano però...)
Pape_Is_Alive
01-09-2011, 22:46
Ho riprovato pure io e mi son connesso subito, inoltre ho visto diversi amici online, non potresti provare a connettere la ps3 utilizzando il vecchio profilo, giusto per vedere che succede, oppure prova a connetterti con un altra connessione (fatti prestare una chiavetta o vai da un amico/vicino) non so che altro consigliarti...
Per quanto riguarda la 360 non cedere io l'ho fatto, infatti ho entrambe le console, tornassi indietro non la comprerei per nulla al mondo ;)
EDIT: Non è che hai cambiato router e devi aprire le porte? (Mi sembra strano però...)
No no, il punto è questo, da un giorno con l'altro non và piu un c####, stasera ogni tanto si riusciva ad accedere(ho provato con entrambi i profili) ma lo store me lo dà cmq in manutenzione. E ripeto, anche da pc non accede. Non puo essere un problema di linea xkè ho fatto la verifica e la ps3 si connette benissimo ad internet è solo il network che dà problemi. Sono stufo. Ok magari non prendo l'xbox, rispolvero il sega master system...:D
No no, il punto è questo, da un giorno con l'altro non và piu un c####, stasera ogni tanto si riusciva ad accedere(ho provato con entrambi i profili) ma lo store me lo dà cmq in manutenzione. E ripeto, anche da pc non accede. Non puo essere un problema di linea xkè ho fatto la verifica e la ps3 si connette benissimo ad internet è solo il network che dà problemi. Sono stufo. Ok magari non prendo l'xbox, rispolvero il sega master system...:D
Non so, io ieri sono rimasto online pomeriggio e sera senza alcun problema e pure lo store funzionava perfettamente... :boh:
Confermo anch io il perfetto funzionamento negli ultimi giorni
Pape_Is_Alive
03-09-2011, 11:36
Ok oggi funziona ma lo store me lo dà cmq in aggiornamento perenne... Mah
Bruce Deluxe
03-09-2011, 11:49
Ok oggi funziona ma lo store me lo dà cmq in aggiornamento perenne... Mah
Dai meglio di nulla, almeno adesso puoi giocare online ;)
Pape_Is_Alive
04-09-2011, 23:13
Scusate ragazzi ma a me continua a non andare lo store, continua a dirmi sistema in manutenzione, non sapete se c'è un numero di telefono da chiamare x questi problemi? Se no chiamo direttamente trucebaldazzi... :cry:
Bruce Deluxe
04-09-2011, 23:21
Scusate ragazzi ma a me continua a non andare lo store, continua a dirmi sistema in manutenzione, non sapete se c'è un numero di telefono da chiamare x questi problemi? Se no chiamo direttamente trucebaldazzi... :cry:
Se vuoi provare a sentire l'assistenza, in fondo a pagina 134 della discussione, ho postato tutti i numeri di telefono ed email per contattare sony ;)
Comunque è davvero strano il tuo problema, perchè nelle ultime settimane non ci sono stati problemi con lo store.
Sei proprio sicuro che la tua conessione internet su PS3 sia a posto? Hai aperto le porte giuste sul router (oppure hai meso la PS3 in DMZ)? Che NAT ti restituisce la console?
Pape_Is_Alive
05-09-2011, 20:25
Comunque è davvero strano il tuo problema, perchè nelle ultime settimane non ci sono stati problemi con lo store.
Sei proprio sicuro che la tua conessione internet su PS3 sia a posto? Hai aperto le porte giuste sul router (oppure hai meso la PS3 in DMZ)? Che NAT ti restituisce la console?
Guarda, 6 veramente gentile, ma io non ho idea di cosa siano DMZ e NAT :stordita:
Pape_Is_Alive
05-09-2011, 20:34
Ok ragazzi mettetevi a ridere, stasera và tutto. Sia lo store sia il sito. Vallo a capire... :confused:
Guarda, 6 veramente gentile, ma io non ho idea di cosa siano DMZ e NAT :stordita:
Ecco, sì, non sono concetti semplici da spiegare in due righe se già non hai una mezza idea... ;)
Ok ragazzi mettetevi a ridere, stasera và tutto. Sia lo store sia il sito. Vallo a capire... :confused:
Meglio così, almeno sai che non è colpa della tua connessione :D
nik0nik0nik0
30-09-2011, 15:57
ciao a tutti, non so se ho scelto il topic giusto, ma vedo che le problematiche più o meno sono queste.
Ho riacquistato una ps3, volevo ripristinare il mio vecchio account, in quanto è associato alla mia email e giustamente non voglio perderlo, non ricordo però più la password, è una settimana che provo a collegarmi da pc e resettarla.
ma è sempre in manutenzione? c'è un altro modo? io seguo semplicemente le istruzioni che ci sono qua:
http://it.playstation.com/psppsn/
grazie :(
dimenticavo, ora non va neanche il login, nei giorni scorsi non mi andava solo la pagina di reset della password
Bruce Deluxe
30-09-2011, 17:03
ciao a tutti, non so se ho scelto il topic giusto, ma vedo che le problematiche più o meno sono queste.
Ho riacquistato una ps3, volevo ripristinare il mio vecchio account, in quanto è associato alla mia email e giustamente non voglio perderlo, non ricordo però più la password, è una settimana che provo a collegarmi da pc e resettarla.
ma è sempre in manutenzione? c'è un altro modo? io seguo semplicemente le istruzioni che ci sono qua:
http://it.playstation.com/psppsn/
grazie :(
dimenticavo, ora non va neanche il login, nei giorni scorsi non mi andava solo la pagina di reset della password
Prova a fare la procedura da ps3 ;)
turbofantasyfan
01-10-2011, 00:17
Ho dei continui problemi di connessione non proprio stabile!
In piu questa sera verso Le 9 mi risultava psn in manutenzione..
Speriamo sia (apparte la manutenzione) problemi miei di connessione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.