View Full Version : Problema playstation network
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
io non darei credito a un post fatto da qualcuno che ha evidentemente frequentato la bocconi di milano (cito la frase finale per tutte: finchè non si darebbe sicurezza certa) e che riassume tutte le "ipotesi positive" che si sono viste in giro finora...
concludere poi che il problema ora è solo burocratico mi fa sorridere :)
ma infatti è un post di un pinco pallo qualsiasi,,, :asd:
NapaxXx83
06-05-2011, 08:49
novità qui... http://www.webnews.it/2011/05/06/playstation-network-conto-alla-rovescia/ :D :D
pando811
06-05-2011, 08:50
In conclusione una data pseudoprecisa di riattivazione non c'è?:sob:
il 3 maggio................................................................2012 :asd:
il 3 maggio................................................................2012 :asd:
anche perchè quello del 2011 è passato.:Prrr:
è stata questa hacker qui. ma ha giurato di non averlo fatto apposta.
che facciamo, la perdoniamo? :sbav:
http://blog.meet-japanese-girl.com/wp-content/uploads/2008/03/aki4.jpg
Avra' 16 anni....
[secondo molti, tra i nemici della compagnia, vi sono alcuni dei 205 dipendenti licenziati a Marzo dalla stessa SOE (ora, sotto attacco).
Dare per buona questa ipotesi è davvero un azzardo: devono essere proprio pazzi, i licenziati, per attaccare una compagnia del calibro di Sony. Significherebbe indebitarsi per tutta la vita, a causa dell’azione legale che la compagnia intraprenderebbe, nel caso, contro di loro. .
anche se fosse , e potrebbe anche essere per quanto ne sappiamo noi , secondo me non rischiano nulla ... non mi sembrano particolarmente svegli quelli rimasti a lavorare per Sony :asd:
ma infatti è un post di un pinco pallo qualsiasi,,, :asd:
Quotone.
Non capirò mai l'utilità di quotare roba inutile..
ThabrisTheLastShito
06-05-2011, 09:14
il fatto che ne fossero consapevoli l'ho pensato già io quando hanno dichiarato che già da mesi stavano preparando il nuovo data server, e che ora avrebbero accelerato i lavori...
e commentai dicendo: se lo sapevano, perchè non hanno chiuso preventivamente invece di aspettare il danno?
Questa è mancanza di serietà
Non solo mancanza di serietà, è idiozia pura!
Considerando come si siano schierati contro la pirateria, e contro l'hacking che si aspettavano?
E adesso quanto gli costerà rimettere tutto in piedi? (mi pare si parlasse di 24 miliardi) E quanti clienti perderanno?
Masochisti e stupidi!:mad:
WOLF 359
06-05-2011, 09:19
Tranquilli e sereni la SONY pensa a tutto :
http://www.webnews.it/2011/05/06/sony-garanzie-per-gli-utenti-playstation-network/
e non lamentatevi sempre ......
Tranquilli e sereni la SONY pensa a tutto :
http://www.webnews.it/2011/05/06/sony-garanzie-per-gli-utenti-playstation-network/
e non lamentatevi sempre ......
speciale garanzia per ogni qualsivoglia problema il furto dei dati possa aver arrecato o possa arrecare entro i prossimi 12 mesi.
Gli sfugge il fatto che se un giudice da ragione agli utenti che han fatto denuncia con sta cazzata ci si lavano il......
Devono cacciare i dindi e pure tanti
pronti al countdown?
http://www.webnews.it/2011/05/06/playstation-network-conto-alla-rovescia/
WOLF 359
06-05-2011, 09:48
pronti al countdown?
JOYPAD in fiamme !!!
pronti al countdown?
Speriamo sia breve questo countdown :D
torgianf
06-05-2011, 10:11
la buona notizia e' che stando al blog pleistescion gli utenti sono passati da 77 a 100 milioni :cool:
la buona notizia e' che stando al blog pleistescion gli utenti sono passati da 77 a 100 milioni :cool:
Un altro numero vincente :asd:
eRmacina
06-05-2011, 10:26
...tiro a indovinare: fa la nipote di capo di stato, c'ho preso?
:rotfl:
ma non credo riattivino tutti i psn in contemporanea,sicuramente quelli europei saranno gli ultimi :stordita:
WOLF 359
06-05-2011, 10:44
Han fatto cifra tonda ! anche perchè quel 77 portasfiga !! :)
77 sono quelli di fatto, 100 sono quelli potenziali. :D
Susanoo78
06-05-2011, 12:14
ma si dai, perdoniamola.. anzi, no castighiamola! :fiufiu:
:asd:
stefano76
06-05-2011, 12:46
Ma riguardo al furto delle carte di credito, in che modo potrebbero essere utilizzati i dati? Per gli acquisti on-line la mia carta VISA prevede, oltre all'inserimento dei dati della carta stessi, anche una password di sicurezza per la conferma dei pagamenti. In che modo potrebbero prelevare soldi dalla mia carta senza avere questa password?
eRmacina
06-05-2011, 13:03
Ma riguardo al furto delle carte di credito, in che modo potrebbero essere utilizzati i dati? Per gli acquisti on-line la mia carta VISA prevede, oltre all'inserimento dei dati della carta stessi, anche una password di sicurezza per la conferma dei pagamenti. In che modo potrebbero prelevare soldi dalla mia carta senza avere questa password?
alcuni siti non richiedono queste informazioni per gli aquisti,almeno cosi ho sentito dire
ma si dai, perdoniamola.. anzi, no castighiamola! :fiufiu:
tiro a indovinare: fa la nipote di capo di stato, c'ho preso?
naaa...troppo anziana ahahah
Fatal Frame
06-05-2011, 14:22
...........
PlayStation Network. Sony: forse vicini alla soluzione
Finalmente Sony pare essere entrata nella "fase finale di testing interno" del nuovo sistema che avvicinerebbe il momento della resurrezione di PlayStation Network.
Il portavoce di Sony, Patrick Seybold non ha precisato la data esatta in cui i servizi PSN e Qriocity potranno essere di muovo on line, ma ha dichiarato che è stato compiuto un passo avanti molto importante verso il ritorno dei servizi on line dopo un black out di 2 settimane.
"La nostra priorità assoluta, nel momento in cui si tornerà on line, sarà quella di garantire la sicurezza dei vostri dati" ha affermato Seybold in un post sul blog ufficiale di PlayStation.
Di seguito l'intero post di Seybold :
"Sony Entertainment e SonyComputer Entertainment hanno iniziato la fase finale del test interno del nuovo sistema, un passo importante verso il ripristino di PlayStation Network e dei servizi di Qriocity.
Come accennato in precedenza, abbiamo lavorato giorno e notte per ricostruire la rete e migliorare la protezione dei vostri dati personali. É la nostra massima priorità garantire che i vostri dati siano al sicuro quando si inizierà a utilizzare nuovamente i servizi.
Capiamo che molti di voi sono ansiosi di gustare di nuovo PlayStation Network e i servizi di intrattenimento Qriocity. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti al più presto possibile."
Sony, hacker annunciano terzo attacco nel weekend
Pare non esserci pace per Sony.
É di poche ore fa l'annuncio del portavoce Sony, Patrick Seybold, in cui diciarava che la soluzione del problema poteva essere vicina, ma nuovi guai si profilano all'orizzonte.
Un gruppo di hacker, infatti starebbe progettando una nuova ondata di attacchi cybernetici come rappresaglia per il modo in cui Sony ha gestito la violazione a PlayStation Network.
Un utente del canale Internet Relay Chat, utilizzato dagli hacker, ha dichiarato che un terzo attacco contro il sito web di Sony è previsto per questo fine settimana.
Le persone coinvolte progettano di pubblicare tutte o solo alcune delle informazioni che sono in grado di copiare dai server di Sony, il che potrebbe includere i nomi dei clienti, i numeri delle carte di credito, e gli indirizzi.
Gli hacker, inoltre, affermano che attualmente hanno già accesso ad alcuni dei server Sony.
Qualora l'attacco pianificato dovesse avere successo, sarebbe l'ultimo di una serie di colpi messi a segno contro la sicurezza dei server Sony.
I sistemi di sicurezza fallimentari di Sony hanno fatto scattare indagini anche da parte dell'FBI, del Dipartimento di giustizia, del Congresso, e del New York State Attorney General, delle Autorità per la privacy e la sicurezza dei dati nel Regno Unito, Canada e Taiwan.
Sony dichiara di non sapere chi ha organizzato un attacco così "altamente sofisticato", ma ha continuato a sostenere di avere dubbi sul gruppo Anonymous che però con un comunicato ha respinto le accuse: "noi siamo un gruppo distribuito e decentralizzato, la nostra 'missione' non prevede il furto di carte di credito".
Kazuo Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, con una lettera inviata ieri a una sottocommissione del Congresso ha detto che gli intrusi sui propri server hanno installato un file di rivendicazione degli attacchi in cui si legge: "Siamo la Legione".
Ora sembra che lo stesso gruppo di hacker che è riuscito a infiltrarsi nei server PSN stia progettando di colpire nuovamente il sito Sony, che dal canto non ha rilasciato al momento dichiarazioni ufficiali su questa nuova minaccia.
killerloop91
06-05-2011, 14:32
la storia infinita..è ridicolo che un colosso come sony, si faccia mettere in ginocchio da un gruppo di hacker..che pagliacci
Anche un pò di puntualità sulle date del ripristino del PSN non guasterebbe :rolleyes:
DFGemini
06-05-2011, 15:49
la storia infinita..è ridicolo che un colosso come sony, si faccia mettere in ginocchio da un gruppo di hacker..che pagliacci
Beh da questo punto di vista Sony ha colpe fino ad un certo punto:in passato sistemi ben più complessi e sicuri sulla carta sono stati violati da hacker di un certo calibro.
Quello che invece è contestabile a Sony sono:
-gestione dei dati utenti sui propri server(ancora da chiarire se esistesse una protezione o no)
-tempistica nel gestire la faccenda(nel dubbio sulla violazione gli utenti andavano cmq avvisati prima per poter correre ai ripari)
-chiarezza sui fatti durante il down(anche se qua ho il dubbio che neanche Sony c'abbia capito molto sin dall'inizio)
Al momento penso che i responsabili facciano parte del gruppo anonymous,il quale aveva inizialmente l'intento di dimostrare e bloccare i server Sony,ma arrivati al cuore del sistema alcuni membri(non l'intero gruppo poiché l'idea su cui si fonda non è quella) trovando il database dei dati facile facile hanno fiutato l'affare rubandoli all'insaputa del loro stesso gruppo.
In pratica hanno sfruttato la "falla" dovuta al down provocato per rubare dati sensibili senza che Sony se ne accorgesse subito,come una sorta di cavallo di Troia sfruttato al momento.
Susanoo78
06-05-2011, 16:05
nessun sitema è sicuro :sofico:
neanche quello della nasa o delle banche
Interessante notare come la maggior parte dei post danno contro a Sony, attribuendole tutte le colpe dell'universo (in parte giusto) e quasi nessuno ce l'abbia con chi ha effettivamente e materialmente commesso il crimine, magari augurandogli (come faccio io) che tutto il "ricavato" di questa bella azione se lo spendano in medicine e carta igienica.... :D
Interessante notare come la maggior parte dei post danno contro a Sony, attribuendole tutte le colpe dell'universo (in parte giusto) e quasi nessuno ce l'abbia con chi ha effettivamente e materialmente commesso il crimine, magari augurandogli (come faccio io) che tutto il "ricavato" di questa bella azione se lo spendano in medicine e carta igienica.... :D
Sono d'accordo. Sony non deve certo fare la figura della vittima, dato che le sue colpe le ha, però sembra che alla fine l'abbiano presa di mira come avrebbero potuto fare con altre aziende.
Quello che trovo assurdo è che Sony non abbia a "libro paga" dei suoi hacker.
Non so se è già stato postato... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=oYFHlfHObbk&feature=player_embedded
Beh da questo punto di vista Sony ha colpe fino ad un certo punto:in passato sistemi ben più complessi e sicuri sulla carta sono stati violati da hacker di un certo calibro.Aridanghete...
Io lo voglio trovare quello che ha messo in giro 'sto meme. Il paziente zero.
Quello che ha convinto il gli altri che siccome gli acherz hanno bucato la NASA allora Sony non ci poteva fare granchè.
Dalla serie, dei tizi sono entrati dentro la federal reserve e si sono ciulati l'oro, cacchio la metti a fare la serratura al portone di casa?
Ho appena letto il titolo di una notizia che però non risco ad aprire:
"PSN ricostruito ora in fase di test"
:sperem:
Susanoo78
06-05-2011, 17:43
adesso non è disponibile neanche la pagina web eu.playstation.com
forse domani tornerà psn almeno spero
adesso non è disponibile neanche la pagina web eu.playstation.com
forse domani tornerà psn almeno spero
Ho letto che avrebbero attaccato anche il sito web.. non vorrei pensar male..
alexbands
06-05-2011, 18:05
ce la prendiamo un pò tutti più con sony che con gli hacker per il solito motivo che ho detto più volte: una cosa è che i criminali ti entrano in casa, una cosa è che una volta entrati trovano i soldi sulla tavola piuttosto che in cassaforte...
se tu presti la tua auto a un amico e poi se la fa rubare perchè la lascia per strada con le chiavi dentro, con chi te la prendi con lui o con i ladri?
ce la prendiamo un pò tutti più con sony che con gli hacker per il solito motivo che ho detto più volte: una cosa è che i criminali ti entrano in casa, una cosa è che una volta entrati trovano i soldi sulla tavola piuttosto che in cassaforte...
se tu presti la tua auto a un amico e poi se la fa rubare perchè la lascia per strada con le chiavi dentro, con chi te la prendi con lui o con i ladri?
Con entrambi certo, ma specialmente con chi l'ha rubata....ovviamente ho portato all'eccesso il concetto, ma vedo solo post contro sony quando in fondo poteva essere colpita qualsiasi altra azienda...magari in questo caso è stato più facile a quanto sembra, anche se io non credo siano stati così tanto sprovveduti come sembra.
I jappi applicano con rigore qualsiasi procedura interna, lo dico per esperienza personale.
Con questo non voglio scagionare Sony, sia chiaro, ma almeno un pò di par condicio ci starebbe bene... :read:
torgianf
06-05-2011, 18:24
Con entrambi certo, ma specialmente con chi l'ha rubata....ovviamente ho portato all'eccesso il concetto, ma vedo solo post contro sony quando in fondo poteva essere colpita qualsiasi altra azienda...magari in questo caso è stato più facile a quanto sembra, anche se io non credo siano stati così tanto sprovveduti come sembra.
I jappi applicano con rigore qualsiasi procedura interna, lo dico per esperienza personale.
Con questo non voglio scagionare Sony, sia chiaro, ma almeno un pò di par condicio ci starebbe bene... :read:
ma quand'e' che la finiamo con sti luoghi comuni ?
e meno male che hanno candidamente ammesso che avevano dei server obsoleti e praticamente nessun firewall, avranno delle procedure interne davvero strane :asd:
turbofantasyfan
06-05-2011, 18:26
:D :D :D :D :D :D :D
alexbands
06-05-2011, 18:29
ma io me la prendo solo con l'amico sinceramente... che nel mondo ci siano i ladri d'auto è notorio, che ci siano cazzoni che lasciano le chiavi dentro un pò meno....
inutile rispolverare il detto che l'occasione fa l'uomo....
torgianf
06-05-2011, 18:33
ma rotfl, quando si mangia i fagioli e' troppo avanti :rotfl:
Bellissimo!!! :asd:
alexbands
06-05-2011, 19:38
http://www.youtube.com/watch?v=fw54KRoh0Cc
è in inglese ma penso che si capiscono quelle 4 cose che dice il tizio ;)
l'ho appena visto, stavo per postarlo io, capolavoro assoluto :asd:
asfalta qualunque trailer/film italiano :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fw54KRoh0Cc
è in inglese ma penso che si capiscono quelle 4 cose che dice il tizio ;)
:sbonk::sbonk:
Che sia il giorno buono!?:)
Gemini77
07-05-2011, 08:49
Che sia il giorno buono!?:)
ehhh mi sa proprio di no :O
http://blog.us.playstation.com/2011/05/06/service-restoration-update/
Fabio Sky
07-05-2011, 10:11
oggi esordisco con il coro da stadio: CI AVETE ROTTO IL CXXXO! CI AVETE ROTTO IL CXXXXXXXXXXXOOOOOO!
Scusa? :asd:
http://wichnews.com/wp-content/uploads/2011/03/fukujima.jpg
Susanoo78
07-05-2011, 10:18
incomincio ad accettare scommesse riguardo al giorno di riattivazione :muro:
incomincio ad accettare scommesse riguardo al giorno di riattivazione :muro:
Secondo me non prima di lunedì a sto punto
torgianf
07-05-2011, 12:02
Gravi accuse per Sony per l'inadeguadezza delle misure di sicurezza
Gene “Spaf” Spafford, professore della Purdue University e stimatissimo esperto di sicurezza, è stato ascoltato dalla commissione del Congresso che si sta occupando del problema PSN e non ha certo utilizzato mezzi termini per accusare Sony. Secondo Spafford, se solo il gruppo avesse prestato un minimo di attenzione alla tecnologia utilizzata, alle normali pratiche per garantire l’aggiornamento dei software ed alle misure di protezione che un servizio simile non dovrebbe farsi mancare, si sarebbe tranquillamente potuto evitare questo grosso disservizio per gli utenti della casa nipponica. Mentre Sony ha sottolineato la sofisticatezza dei sistemi di protezione adottati a tutela dei dati, il professore ha rimarcato quanto fossero inadeguade le misure adoperate per la protezione dei database e, in particolare:
Sony non aveva adottato un firewall a protezione dei propri sistemi;
Il PlayStation Network era ospitato da web server Apache obsoleti;
La versione di Apache in uso non solo era datata, ma non era nemmeno mai stata aggiornata.
Si tratta di accuse molto dirette e gravi nei confronti del colosso giapponese, fatte da una persona che è tutt'altro che uno sprovveduto in materia e, se dovessero venire confermate, si aprirebbe un difficle periodo di problemi legali per Sony, dal momento che la legge non ammette ignoranza e la giurisprudenza in questo caso non sarà disposta ad accettare le scuse apportate da un gruppo il cui comportamento possa essersi macchiato di scarsa applicazione nella tutela dei dati personali di 100 milioni di utenti.
le cose si mettono bene per sony :asd:
Fatal Frame
07-05-2011, 12:05
Comunque secondo me 3 settimane sono un tempo inaccettabile, di solito questi problemi vengono risolti in una notte...
Può capitare di dover cambiare server, ma tempo qualche giorno e tutto è risolto !!
Tanto sono sicuro che appena mettono online gli hacker effettueranno un altro attacco, e non immagino come se la stanno ridendo da 3 settimane a vedere che sono riusciti a cessare un servizio per un tempo così lungo ...
Comunque discorsi del tipo
oramai risolvono solo facendo uscire PS4
era meglio se il PSN era a pagamento
non reggono per nulla, visto che il network non dipende ne da una nuova console ne da un canone mensile/annuale ...
Due giochi omaggio al riavvio di PSN
Intanto il servizio è ancora offline per nuove verifiche.
PlayStation Network ha superato le due settimane di black out mentre Sony continua a rassicurare gli utenti che è tutto pronto per il regolare riavvio della rete. Sopratutto, annuncia che saranno offerti due giochi scaricabili gratis per PS3 (da una scelta di cinque titoli) o PSP (da un elenco di quattro).
Sono previste anche nuove funzioni di sicurezza e un'offerta legata alla protezione dei dati personali, con un servizio integrato (simile a un antivirus) che si potrà sottoscrivere gratis per un certo periodo di tempo, o acquistare interamente.
Resta invece sconosciuta la data di riavvio: secondo la casa madre, PSN è attualmente sottoposta a nuove verifiche sulla sicurezza e altri controlli che ne hanno prolungato il "downtime".
Se tutto andrà come previsto, a metà della prossima settimana le principali funzioni di PSN dovrebbero tornare attive, iniziando dal gioco online.
Fonte: http://www.videogame.it/playstation-3-ps3/96692/due-giochi-omaggio-al-riavvio-di-psn.html
Sottolineo questa parte: "..un'offerta legata alla protezione dei dati personali, con un servizio integrato (simile a un antivirus) che si potrà sottoscrivere gratis per un certo periodo di tempo, o acquistare interamente."
Sta toccando il fondo..
torgianf
07-05-2011, 12:11
Fonte: http://www.videogame.it/playstation-3-ps3/96692/due-giochi-omaggio-al-riavvio-di-psn.html
Sottolineo questa parte: "..un'offerta legata alla protezione dei dati personali, con un servizio integrato (simile a un antivirus) che si potrà sottoscrivere gratis per un certo periodo di tempo, o acquistare interamente."
Sta toccando il fondo..
cioe' devo pagare per tenere i miei dati al sicuro ? ottimo :asd:
Fatal Frame
07-05-2011, 12:36
Sta toccando il fondo..
Ah ecco, che puttanat@ :fagiano:
ehhh mi sa proprio di no :O
http://blog.us.playstation.com/2011/05/06/service-restoration-update/
:muro:
Un pò ci speravo
Susanoo78
07-05-2011, 12:46
Sta toccando il fondo..
un'altra settimana? che cazz :muro:
Susanoo78
07-05-2011, 12:54
c'è già il processo in tribunale con le prime "testimonianze"
http://www.youtube.com/watch?v=Wl7gR0Q6cLg
un'altra settimana? che cazz :muro:
Dovrebbe essere metà della prossima settimana...Speriamo :)
c'è già il processo in tribunale con le prime "testimonianze"
http://www.youtube.com/watch?v=Wl7gR0Q6cLg
Giant Lizard
07-05-2011, 13:10
che storia triste..e ancora non se ne vede la fine. Di sicuro questo danneggierà pesantemente l'immagine di Sony. Lo vedo un po' come il colpo di grazia su una PS3, che già di problemi ne ha avuti parecchi nella sua storia. Poi ora c'è pure il processo in corso, che secondo me non vincerà.
torgianf
07-05-2011, 13:21
io nonostante tutto debbo dire faccio i complimeti a sony che a differenza delle altre combatte davvero contro pirateria e cose varie e nonostante sapesse i rischi non si e' ne si tirera' indietro e continua la sua lotta, mentre le altre fanno poco piu' che finta, microsoft con qualche ban ogni tanto che pero' permette di usare la console of-line e specialmente aumenta le vendite di nuove console e nintendo che fa finta di combattere schedine ecc... ma non ci prova neanche.
Fatal Frame
07-05-2011, 13:22
Ma chi l'ha scritto ?? :fagiano: :doh:
alexbands
07-05-2011, 13:22
ma tu mi devi dire che siti frequenti XD
torgianf
07-05-2011, 13:26
ve l' ho detto, quando succedono ste cose e' meglio di un cabaret.
linka il foro che voglio controbattere:asd:
edit: evereye :asd:
torgianf
07-05-2011, 13:33
c'e' pure uno che si definisce " molto vicino ai piani alti di sony ", ma che da come scrive puzza di una vecchia conoscenza del topic di gt5 :stordita:
PS4 avrà con molta probababilità tra gli 8 e i 12GB di RAM di sistema e la VRAM dedicata potrebbe variare tra i 4 e i 6GB complessivi.
si, e magari costera' tra i 6 e i 7000€ di € :asd:
alexbands
07-05-2011, 13:36
c'e' pure uno che si definisce " molto vicino ai piani alti di sony ", ma che da come scrive puzza di una vecchia conoscenza del topic di gt5 :stordita:
quello che diceva che gtplanet era un sito meraviglioso dove tutti si volevano bene ma non per questo non erano obiettivi, perchè non era un forum dove si poteva parlare solo bene di gt5? e che il suo moderatore era compagno di merende del kaz e quindi sapeva tutto? lo stesso che venerava il moderatore di bluray.com perchè era un altro molto vicino a sony?
Se ho indovinato, ho vinto qualche cosa?
torgianf
07-05-2011, 13:38
quello che diceva che gtplanet era un sito meraviglioso dove tutti si volevano bene ma non per questo non erano obiettivi, perchè non era un forum dove si poteva parlare solo bene di gt5? e che il suo moderatore era compagno di merende del kaz e quindi sapeva tutto? lo stesso che venerava il moderatore di bluray.com perchè era un altro molto vicino a sony?
Se ho indovinato, ho vinto qualche cosa?
hai vinto 1 anno di antivirus gratis per il psn
alexbands
07-05-2011, 13:42
hai vinto 1 anno di antivirus gratis per il psn
Che culo!*
*in aramaico antico era un' espressione utilizzata per dire: che bambino fortunato che sono!
Sta toccando il fondo..
Due giochi gratis su cinque?
Partiamo con le scommesse, io punto su Haze e Gt5 Prologue
pando811
07-05-2011, 13:48
;35101128']Due giochi gratis su cinque?
Partiamo con le scommesse, io punto su Haze e Gt5 Prologue
motostorm e resistance :asd:
Vogliono dimostrare di avere le palle?
1. God Of War 3
2. Heavy Rain
3. Uncharted 2
4. Killzone 2
5. Gran Turismo 5
alexbands
07-05-2011, 14:11
credo saranno dei minis
credo saranno dei minis
Cosi' perdono pure l'utenza rimasta :asd:
;35101292']Vogliono dimostrare di avere le palle?
1. God Of War 3
2. Heavy Rain
3. Uncharted 2
4. Killzone 2
5. Gran Turismo 5
Sarebbe bello... peccato li abbia già tutti... :muro:
Più realisticamente mi immagino una lista di "giochetti" PSN (che probabilmente avrà già... :muro: :muro: )
torgianf
07-05-2011, 15:13
oggi mi son detto, vabbe', fanculo a sta console, mi compro un bel gioco per pc, e precisamente il pacchetto crysys in offerta su steam a 5€. scarico, lo faccio partire e non va, non funziona il seriale, ne manderanno uno nuovo nel giro di 48h, per ora volendo posso usare un nocd :asd:
volete proprio che riprenda una 360 per giocare a kinectimals :confused:
torgianf
07-05-2011, 15:22
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/05/2011 ( ore 08:52 ) : Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo aggiornamento riguardo lo stato dei lavori per ripristinare il PlayStation Network e Qriocity. Sebbene la scorsa settimana la compagnia avesse confermato che alcuni servizi sarebbero tornati operativi entro la fine di questa settimana, oggi Sony ha confermato che bisognerà attendere ancora un po' prima di poter giocare online su Ps3. L'azienda sta infatti ancora lavorando per ottimizzare il nuovo sistema di sicurezza, che verrà utilizzato per evitare nuovi attacchi informatici al network: dopo l'hackeraggio ai server di Sony Online Entertainment avvenuto ad inizio di questa settimana, i programmatori si sono presi del tempo in più per effettuare nuovi test. Vi terremo aggiornati non appena Sony ci comunicherà nuove informazioni a riguardo.
quindi se ne riparla a giugno
Ventresca
07-05-2011, 15:26
sembra la data di uscita di gt5...
torgianf
07-05-2011, 15:28
se la qualita' del nuovo psn sara' simile a quella di quel coso, siamo in una botte di ferro
Fatal Frame
07-05-2011, 15:28
In JAP dovrebbe funzionare, ma il sito non ha il pallino per capire se è online o meno ??
http://www.jp.playstation.com/
torgianf
07-05-2011, 15:30
In JAP dovrebbe funzionare, ma il sito non ha il pallino per capire se è online o meno ??
http://www.jp.playstation.com/
era una bufala. non sanno manco loro quando torneranno online
Fatal Frame
07-05-2011, 15:34
linka il foro che voglio controbattere:asd:
edit: evereye :asd:
Non lo trovo quel post
era una bufala. non sanno manco loro quando torneranno online
Che disperazione! :muro:
alexbands
07-05-2011, 16:24
se la qualita' del nuovo psn sara' simile a quella di quel coso, siamo in una botte di ferro
beh se no come facevano a sopportare i clown della pd? è evidente che è tutta una bella famiglia circense felice....
spero che stavolta non si offenda nessuno, mi pare che clown sia un termine insindacabilmente adatto a questi personaggi...
Ma 2 giochi ad account? Immagino che in molti potranno avere tutti e 5 i giochi allora :p
Fatal Frame
07-05-2011, 16:43
Ho sentito che il terzo attacco in realtà era la pubblicazione dei dati personali di alcuni utenti, e non un attacco diretto a SONY
Bello skifo davvero, maledetti crackers skifosi ...
maledetta sony incompetente che ha regalato i dati di milioni di utenti del psn...vergogna sony!
Sarebbe bello... peccato li abbia già tutti... :muro:
Più realisticamente mi immagino una lista di "giochetti" PSN (che probabilmente avrà già... :muro: :muro: )
Eh, ma allora non va bene niente. Se mettono qualcosa di bello, non va bene perchè ce l'avete già. Se mettono qualcosa di brutto, non va bene perchè fa schifo...
Insomma, volete che mettano dei giochi "discreti ma nulla di più, diciamo da 7, roba che giocherei volentieri ma non abbastanza da pagarla" :asd:
Io sono convinto che i giochi regalati saranno i soliti Pixeljunk e Super Stardust e roba simile, mentre per PSP sempre gli stessi God of War, Gran Turismo, etc.
PS. visto che avevo tre account, quanti giochi mi becco? :O e se la Sony ne approfitta per cancellare gli account farlocchi (incluso i miei americani e giapponesi), getto la PS3 dalla finestra... sull'account USA ci avevo speso almeno 200 dollari di roba...
Susanoo78
07-05-2011, 18:56
se regalano dead nation non è male,peccato che a me però non cambierebbe nulla visto che ce l'ho già.
Fatal Frame
07-05-2011, 19:11
Eh, ma allora non va bene niente. Se mettono qualcosa di bello, non va bene perchè ce l'avete già. Se mettono qualcosa di brutto, non va bene perchè fa schifo...
Insomma, volete che mettano dei giochi "discreti ma nulla di più, diciamo da 7, roba che giocherei volentieri ma non abbastanza da pagarla" :asd:
Io sono convinto che i giochi regalati saranno i soliti Pixeljunk e Super Stardust e roba simile, mentre per PSP sempre gli stessi God of War, Gran Turismo, etc.
PS. visto che avevo tre account, quanti giochi mi becco? :O e se la Sony ne approfitta per cancellare gli account farlocchi (incluso i miei americani e giapponesi), getto la PS3 dalla finestra... sull'account USA ci avevo speso almeno 200 dollari di roba...
Uno sarà HAZE :sofico:
Fabio Sky
07-05-2011, 19:16
quindi se ne riparla a giugno
seeeeeeee col cavolo!!! li faccio saltare!!!!
ragazzi ma di ufficiale ancora non hanno messo una data di riattivazione?!?
ragazzi ma di ufficiale ancora non hanno messo una data di riattivazione?!?
No.
;35099624']Scusa? :asd:
http://wichnews.com/wp-content/uploads/2011/03/fukujima.jpg
dai, che cosa c'entra? quello e' stato dovuto a un terremoto quasi apocalittico con tsunami di onde di dieci metri...non c'e' procedura che tenga in quei casi :rolleyes:
Eh, sì, siamo incontentabili... :O (con tutti i soldi che ho speso in PS3 dal day one, vorrrei anche vedere...)
Scherzi a parte, personalmente non mi interssa molto del "contentino" che ci darà Sony. Mi basterebbe che garantissero un PSN molto più sicuro di come si è rivelato essere fino al "fattaccio" e sarei già contento.
Eh, sì, siamo incontentabili... :O (con tutti i soldi che ho speso in PS3 dal day one, vorrrei anche vedere...)
Scherzi a parte, personalmente non mi interssa molto del "contentino" che ci darà Sony. Mi basterebbe che garantissero un PSN molto più sicuro di come si è rivelato essere fino al "fattaccio" e sarei già contento.
Quoto ;)
Però un bel regalino non lo disdegnerei :O
A me sta venendo questo terribile dubbio... personalmente mi accontenterò di vedere che, quando torna il PSN, il mio account americano non è stato cancellato. Non possono togliermelo! E' l'account su cui ho speso più soldi in assoluto, e quello che uso di default per la PSP!
E per chi dice che non lo fanno, io dico subito che una volta mi hanno cancellato l'account asiatico... fortuna che non ci avevo speso molto. E' un rischio, e di sicuro la situazione non aiuta :fagiano:
A me sta venendo questo terribile dubbio... personalmente mi accontenterò di vedere che, quando torna il PSN, il mio account americano non è stato cancellato. Non possono togliermelo! E' l'account su cui ho speso più soldi in assoluto, e quello che uso di default per la PSP!
E per chi dice che non lo fanno, io dico subito che una volta mi hanno cancellato l'account asiatico... fortuna che non ci avevo speso molto. E' un rischio, e di sicuro la situazione non aiuta :fagiano:
su che basi te l'hanno cancellato visto che ci avevi speso soldi?:confused:
su che basi te l'hanno cancellato visto che ci avevi speso soldi?:confused:
Forse sulla base che ci vogliono per forza dati falsi per un account del genere (indirizzo, nome, etc).
Comunque boh, non mi sono arrivati messaggi di cancellazione, il che è strano... so solo che a un certo punto non sono più riuscito ad entrarci. Suppongo siano stati loro :fagiano:
Forse sulla base che ci vogliono per forza dati falsi per un account del genere (indirizzo, nome, etc).
Comunque boh, non mi sono arrivati messaggi di cancellazione, il che è strano... so solo che a un certo punto non sono più riuscito ad entrarci. Suppongo siano stati loro :fagiano:
Beh è una cosa brutta che ti abbiano cancellato l'account, ma d'altra parte dal loro lato è una cosa corretta che possano decidere di cancellartelo :D
Dopotutto è un account creato infrangendo l'eula (almeno credo ci sia scritto nell'eula che il possessore dell'account deve essere un essere vivente e non una serie di dati inventati :D), basato su dati anagrafici inventati :D
Detto questo però, se l'avessero davvero cancellato sarebbero, scusatemi il termine, dei mentecatti che non hanno minimamente a cuore la propria utenza pagante.
Endy.
Beh è una cosa brutta che ti abbiano cancellato l'account, ma d'altra parte dal loro lato è una cosa corretta che possano decidere di cancellartelo :D
Dopotutto è un account creato infrangendo l'eula (almeno credo ci sia scritto nell'eula che il possessore dell'account deve essere un essere vivente e non una serie di dati inventati :D), basato su dati anagrafici inventati :D
Detto questo però, se l'avessero davvero cancellato sarebbero, scusatemi il termine, dei mentecatti che non hanno minimamente a cuore la propria utenza pagante.
Endy.
Capisco che è nei loro diritti, però diciamo che la cosa sarebbe seccante per me :D
E forse anche per loro, perchè finchè ho l'account, continuo a comprarci roba e spenderci soldi. Il che va a loro vantaggio. Vabbè, non credo me lo tolgano, ma vedremo. Anche perchè dovrebbero toglierne un sacco... ci sono parecchie persone che lo fanno.
eRmacina
08-05-2011, 10:06
Capisco che è nei loro diritti, però diciamo che la cosa sarebbe seccante per me :D
E forse anche per loro, perchè finchè ho l'account, continuo a comprarci roba e spenderci soldi. Il che va a loro vantaggio. Vabbè, non credo me lo tolgano, ma vedremo. Anche perchè dovrebbero toglierne un sacco... ci sono parecchie persone che lo fanno.
secondo me gli account "farlocchi" che hanno speso soldi li terranno,e cancelleranno sicuramente quelli senza spese,anchè perchè se uno aveva 3 o anche più account praticamante prende tutti i titoli messi in regalo,ovviamente la cosa non è tanto regolare
in ogni caso chi ha fatto account fake (compreso me) non ha motivo di lamentarsi se gli viene cancellato l'account visto che non è regolare,e se pensiamo che altre console non l'ho permettono neppure,dobbiamo solo essere contenti di aver avuto questa possibilità e aver goduto dei suoi vantaggi,io non avrei mai speso soldi in un account fuori regione troppo rischioso
Pape_Is_Alive
08-05-2011, 11:15
Bene... Ho appena letto che non hanno la più pallida idea di quando riattiveranno il psn... Ma xkè continuare a dire tutte ste balle? è proprio l'ora di passare all'x-box, che vergogna...:mad:
Susanoo78
08-05-2011, 11:28
più che altro mi domando perché è stata attaccata la sony.
da parte di chi? gli hacker non attaccano se non hanno ottimi motivi.
eRmacina
08-05-2011, 11:41
più che altro mi domando perché è stata attaccata la sony.
da parte di chi? gli hacker non attaccano se non hanno ottimi motivi.
ehhh? :confused:
se non sono stati hacker ad entrare nei server e rubare i dati chi è stato?
lui?
http://impollinaire.files.wordpress.com/2008/07/topo_gigio_03.jpg
Susanoo78
08-05-2011, 11:54
ehhh? :confused:
se non sono stati hacker ad entrare nei server e rubare i dati chi è stato?
lui?
http://impollinaire.files.wordpress.com/2008/07/topo_gigio_03.jpg
non ho detto che non sono stai loro,anzi
ma se io fossi un hacker non attaccherei psn per prendere dati o codici di carte di credito.è una cosa eclatante se si ferma psn, una pubblicità che eviteri.
allora se è per soldi attaccherei un istituto di credito o alcune banche.
la domanda è per conto di chi loro hanno agito.
Fabio Sky
08-05-2011, 12:06
più passano i giorni e più la cosa diventa vergognosa
più passano i giorni e più la cosa diventa vergognosa
http://img685.imageshack.us/img685/9066/captainobvious.png (http://imageshack.us/photo/my-images/685/captainobvious.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
...se non fosse che la play è di mio fratello, ero già passato alla 360, giuro...
Grande Sony, continua cosi...:rolleyes:
eRmacina
08-05-2011, 12:53
non ho detto che non sono stai loro,anzi
ma se io fossi un hacker non attaccherei psn per prendere dati o codici di carte di credito.è una cosa eclatante se si ferma psn, una pubblicità che eviteri.
allora se è per soldi attaccherei un istituto di credito o alcune banche.
la domanda è per conto di chi loro hanno agito.
perchè no? dimostrazione,scopo di lucro..... i moventi ci sono,gli hacker non hanno mai guardato al fenomeno "eclatante" perchè dovevano preoccuparsi adesso? anzi più è eclatante meglio è,pubblicità da evitare? gli hacker non vendono mica nessun prodotto,chi se ne frega se fanno danni o no,non perdono mica clienti,anzi molti con queste azioni hanno trovato lavoro
l'attacco a scopo di lucro non avviene in base a dove stanno più sodi,ma viene scelto in base alla conoscienza del sistema e le sue vulnerabilità,se è stato per lucro,mentre per la dimostrazione è più una scelta mirata
per conto loro per conto di chi,si potrà sapere solo se li prendono fino a quel punto si possono fare solo ipotesi
Sono anch io del parere che tre settimane con il PSN offline sono davvero troppe.
E poi dico: il danno e la gestione di esso, sono stati qualcosa di scandaloso...perchè ipotizzare una data di rittivazione e poi non mantenerla!?
alexbands
08-05-2011, 16:10
perchè ipotizzare una data di rittivazione e poi non mantenerla!?
è la specialità della casa :O
eRmacina
08-05-2011, 16:27
dicono che l'ulteriore ritardo è causato dal nuovo attacco su SOE,comunque attivazione non andra oltre la prossima settimana :sofico:
fonte http://www.games4all.it/articolo/playstation-network-ancora-rinviato-sony-in-crisi/21505/
BHO! :confused:
torgianf
08-05-2011, 16:28
http://www.youtube.com/watch?v=NIFcEW18FBQ&feature=None_gadgets
ora ditemi voi di cosa parlare... del video di johnny krik o dei commenti ? :asd:
Niko Bellic
08-05-2011, 16:59
ora ditemi voi di cosa parlare... del video di johnny krik o dei commenti ? :asd:
:asd: :asd: :asd:
Ma chi è questo?
è la specialità della casa :O
Mamma mia ragazzi :rolleyes:
Susanoo78
08-05-2011, 18:02
perchè no? dimostrazione,scopo di lucro..... i moventi ci sono,gli hacker non hanno mai guardato al fenomeno "eclatante" perchè dovevano preoccuparsi adesso? anzi più è eclatante meglio è,pubblicità da evitare? gli hacker non vendono mica nessun prodotto,chi se ne frega se fanno danni o no,non perdono mica clienti,anzi molti con queste azioni hanno trovato lavoro
l'attacco a scopo di lucro non avviene in base a dove stanno più sodi,ma viene scelto in base alla conoscienza del sistema e le sue vulnerabilità,se è stato per lucro,mentre per la dimostrazione è più una scelta mirata
per conto loro per conto di chi,si potrà sapere solo se li prendono fino a quel punto si possono fare solo ipotesi
intendo dire che se devo rischiare rischio per per un piatto più alto tipo banche o cose simili.
secondo me questi hacker sono sotto il libro paga di qualcuno :fiufiu:
Sinceramente non capisco come roba del genere possa avere pubblico.
Mi dispiace solo avergli alzato il counter ascoltando 3 secondi di filmato.
Endy.
Sinceramente non capisco come roba del genere possa avere pubblico.
Mi dispiace solo avergli alzato il counter ascoltando 3 secondi di filmato.
Endy.
ma voi siete riusciti a capire che dice? :rolleyes:
perchè il tubo è pieno di dementi?
eRmacina
08-05-2011, 18:18
intendo dire che se devo rischiare rischio per per un piatto più alto tipo banche o cose simili.
secondo me questi hacker sono sotto il libro paga di qualcuno :fiufiu:
si ho capito la tua ipotesi,ma purtroppo ho paura che la verità non la sapremo mai
truce baldazzi resta imbattibile
Susanoo78
08-05-2011, 18:51
si ho capito la tua ipotesi,ma purtroppo ho paura che la verità non la sapremo mai
di questo ne sono convinto anch'io
Fatal Frame
08-05-2011, 20:51
Oltre 20 giorni senza la Playstation Network. Continuano le proteste di tutti gli utenti che, oltre a vedersi danneggiati per il mancato servizio, trepidano per i propri dati personali e le proprie carte di credito. Si sperava di ritornare online in questa settimana, dopo la Festa della Mamma 2011, ed invece resterà spento ancora per un pò. E' inutile fare proclami e ritardare di settimana in settimana. Verosimilmente, il servizio si riattiverà soltanto sul finire del mese di maggio.
Eppure alla conferenza ufficiale della Sony si era promesso che proprio in questa settimana centrale di maggio tutto sarebbe tornato a posto. Un nuovo post ufficiale sul PlayStation Blog spiega che il servizio non sarà ripristinato nei prossimi sette giorni. A parlare è Nick Caplin, responsabile comunicazioni, che fornisce dettagli sui motivi per cui l'azienda giapponese ha deciso di rimandare la data per lanciare il PSN online. In virtù del "caso mondiale" creato, che ha indotto addirittura il Senato Americano ad aprire una sorta di inchiesta-interrogazione, l'azienda preferisce essere totalmente sicura dei nuovi aggiornamenti prima di riattivare il Playstation Network. Inoltre c'è la questione Qriocity: la piattaforma musicale è ancora a rischio.
Probabilmente non basterà il programma di Welcome Back, ideato dalla Sony per "consolare" gli utenti che ormai sono in preda alla rabbia per questo episodio. Un duro colpo che colpisce in pieno l'immagine della Sony che adesso rischia di vedere perdere terreno a favore della console Xbox 360 e della Nintendo Wii.
Fine maggio ?? -_-
scusate, ma tutte le informazioni che si danno (o che si sono date)per ufficiali, arrivano direttamente da sony? tipo le varie date di presunte riattivazioni ecc ecc?
francamente non ho seguito molto le vicissitiduini, soprattutto perchè mi sembra una delle tante occasioni in cui uno può "inventarsi" quello che vuole, pubblicarlo su siti/forum/blablabla e diventa quasi una notizia ufficiale!
Forse cn bf3 tornerà online il tutto :asd:
Cmq per cambiare discorso i capi Sony hanno iniziato a ar girare le prime indiscrezioni su gt6, uscirà in contemporanea della riattivazione del psn :sofico:
NapaxXx83
09-05-2011, 09:04
scusate, ma tutte le informazioni che si danno (o che si sono date)per ufficiali, arrivano direttamente da sony? tipo le varie date di presunte riattivazioni ecc ecc?
francamente non ho seguito molto le vicissitiduini, soprattutto perchè mi sembra una delle tante occasioni in cui uno può "inventarsi" quello che vuole, pubblicarlo su siti/forum/blablabla e diventa quasi una notizia ufficiale!
Niente di ufficiale... gli unici comunicati ufficiali li trovi sul blog psn....
http://blog.eu.playstation.com/2011/05/07/service-restoration-update/
Questa è l ultima notizia ufficiale risalente a Sabato
Grazie per le risposte! :)
quindi è come pensavo, tutti si lamentano che sony ci illuda, ma in realtà non ha mai dato una data di riattivazione, o sbaglio? :)
Ovunque si leggono cose del tutto fuori di testa!per la serie che chiunque può dire un qualcosa spacciandola per ufficiosa che con la crisi d'astinenza da psn, "tutti" ci credono! :D
torgianf
09-05-2011, 09:57
Grazie per le risposte! :)
quindi è come pensavo, tutti si lamentano che sony ci illuda, ma in realtà non ha mai dato una data di riattivazione, o sbaglio? :)
Ovunque si leggono cose del tutto fuori di testa!per la serie che chiunque può dire un qualcosa spacciandola per ufficiosa che con la crisi d'astinenza da psn, "tutti" ci credono! :D
certo che sony ha dato delle date. prima dopo pasqua, poi settimana scorsa, poi dissero che tornava prima il gioco online e poi a fine mese tutto il resto.... questo tutto da bocca loro e pubblicato sul loro blog....
Fatal Frame
09-05-2011, 11:05
Fake anche le notizie ufficiali insomma
torgianf
09-05-2011, 11:17
Fake anche le notizie ufficiali insomma
stiamo pur sempre parlando di sony....
Fatal Frame
09-05-2011, 11:18
Che poi ho capito che per sony è meglio dire che ritorna online entro 3 giorni, però è peggio a lungo andare
per cortesia ci posti il link del blog dove promettono, io il 27/4 leggo solo che nn possono dare una data precisa, solo dal primo di questo mese affermano che i servizi verranno gradualmente implementati a seconda del territorio
...ma proprio non riuscite a giocare qualche giorno offline? :doh:
State proprio male... :Prrr:
Fatevi un favore...disintossicatevi da Black Ops!! :read:
torgianf
09-05-2011, 11:33
per cortesia ci posti il link del blog dove promettono, io il 27/4 leggo solo che nn possono dare una data precisa, solo dal primo di questo mese affermano che i servizi verranno gradualmente implementati a seconda del territorio
vai indietro con le pagine e troverai i quote alle notizie del blog ufficiale pleistescion :)
ti ripeto:
dopo pascqua
in settimana
prima il gioco online e a fine maggio tutto il resto
tutto a fine maggio
torgianf
09-05-2011, 11:36
ci vivo benissimo, mai giocato online con ps3 a parte qualche gara con fetecchione 5 o con uncharted 2, pero' ammetto di non poter fare a meno di alcune promozioni che ogni tanto mettono sul psn, tipo la gow collection a 20€ che non sono riuscito a prendere proprio grazie al down del psn
vai indietro con le pagine e troverai i quote alle notizie del blog ufficiale pleistescion :)
ti ripeto:
dopo pascqua
in settimana
tutto a fine maggio
Quoto :)
Fatal Frame
09-05-2011, 11:37
ti ripeto:
dopo pascqua
in settimana
tutto a fine maggio
tutto a fine anno :sofico: :sofico: :fagiano:
Non è quello, io volevo prendere quelle cose dallo Store
ti ripeto:
dopo pascqua
in settimana
tutto a fine maggio
si ho visto:
il 23/4 hanno spento tutto
il 24/4 lavorano giorno e notte e che ci vuole molto tempo
il 25/4 dicono: "non ho aggiornamenti o date da condividere al momento"
il 26 ancora: "Innanzitutto grazie per la vostra pazienza mentre siamo al lavoro per risolvere l’interruzione dei servizi PlayStation Network & Qriocity. Non abbiamo una data precisa da annunciare in questo momento, riguardo a quando il servizio sarà ripristinato, ma stiamo lavorando giorno e notte per assicurare che avvenga il prima possibile."
il 28 si sblianciano:
D: Quando saranno di nuovo online PlayStation Network e Qriocity?
R: I nostri dipendenti stanno lavorando giorno e notte per ripristinare la funzionalità il prima che sia possibile, e ci aspettiamo di poter rendere disponibili alcuni dei servizi entro una settimana a partire da ieri. Tuttavia, vogliamo chiarire senza ombra di dubbio che ripristineremo i servizi solo quando saremo certi che la rete è sicura.
http://www.bloomberg.com/news/2011-05-09/sony-s-playstation-qriocity-services-remain-shut-uncertain-on-restart.html
il gioco online ha oggettivamente il suo fascino, un altro piccolo problema per chi gioca molto anche offline (come il sottoscritto), e soprattutto ai giochi sportivi tipo fifa 11, sono gli aggiornamenti delle rose quando vuoi fare campionati, tornei e competizioni varie.. niente PSN niente aggiornamenti purtroppo.. :(
http://www.bloomberg.com/news/2011-05-09/sony-s-playstation-qriocity-services-remain-shut-uncertain-on-restart.html
quel "by" mi sembra che abbia valore di "entro", quindi se questo portavoce (Shigenori Yoshida) è da ritenersi attendibile abbiamo un nuovo range temporale per la riattivazione del PSN, ovvero il 31 maggio.
Non resta che attendere ancora.
Pickwick85
09-05-2011, 12:00
Non ne usciamo più:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/138024/psn-offline-per-tutto-maggio.aspx
ma non è che non si riesce a giocare offline, è che è un pò che non compravo giochi perché mi stavo "flashando" a Modern Warfare 2 online! Ora che non ho piu l'online, non so a ce caspita giocare visto che gli altri giochi che ho non mi attizzano piu...poi non muore nessuno se non gioco, infatti questi giorni mi sto "disintossicando" però girano i marones, nient'altro da dire...
torgianf
09-05-2011, 12:17
ma non è che non si riesce a giocare offline, è che è un pò che non compravo giochi perché mi stavo "flashando" a Modern Warfare 2 online! Ora che non ho piu l'online, non so a ce caspita giocare visto che gli altri giochi che ho non mi attizzano piu...poi non muore nessuno se non gioco, infatti questi giorni mi sto "disintossicando" però girano i marones, nient'altro da dire...
questo non e' mai stato un argomento, non credo che qui ci sia qualcuno che vive per giocare, soprattutto online poi, pero' vedere un servizio di punta ( perche' senza girarci intorno, l' online al giorno d' oggi deve essere un servizio di punta ) spento da 1 mese e senza sapere che fine fara', mette un po' di " paura ". questo per quanto riguarda un punto di vista da giocatore. vogliamo invece provare a parlare da un punto di vista delle software house e di quanto siano contente ad oggi di questa situazione ? :stordita: non credo proprio che a loro basti un " torneremo online quando avremo messo la cintura' di castita' al psn " per essere tranquilli. quelli di la noir saranno sicuramente felici di vedere che i dlc in esclusiva sony non si sa quando cominceranno a fruttare....
il gioco online ha oggettivamente il suo fascino, un altro piccolo problema per chi gioca molto anche offline (come il sottoscritto), e soprattutto ai giochi sportivi tipo fifa 11, sono gli aggiornamenti delle rose quando vuoi fare campionati, tornei e competizioni varie.. niente PSN niente aggiornamenti purtroppo.. :(
Per non parlare poi dei Fifa Ultimate Team addicted! Quelli secondo me, "drogati" come sono (e mi sa tanto che non appena tornerà disponibile 'sto cancro di PSN scaricherò il tutto e mi aggiungerò alla falange di zombie), staranno sacramentando in tutte le lingue.
questo non e' mai stato un argomento, non credo che qui ci sia qualcuno che vive per giocare, soprattutto online poi, pero' vedere un servizio di punta ( perche' senza girarci intorno, l' online al giorno d' oggi deve essere un servizio di punta ) spento da 1 mese e senza sapere che fine fara', mette un po' di " paura ". questo per quanto riguarda un punto di vista da giocatore. vogliamo invece provare a parlare da un punto di vista delle software house e di quanto siano contente ad oggi di questa situazione ? :stordita: non credo proprio che a loro basti un " torneremo online quando avremo messo la cintura' di castita' al psn " per essere tranquilli. quelli di la noir saranno sicuramente felici di vedere che i dlc in esclusiva sony non si sa quando cominceranno a fruttare....
sì, questo in effetti è uno dei punti nodali, e la Sony - per ora - non può che darsi una svegliata, ma di quelle epocali perché è fin troppo consapevole (o almeno mi auguro) di starsi mangiando le mani.
beh, sono "normali" lamentele di chi ha acquistato un servizio (visto che con il prezzo della console si compra anche il servizio online) che non si può usare! molti (io tra questi) giocano praticamente solo online, sono anni ormai che scelgo il gioco d'acquistare più per l'online che per la storia off-line!
Come se comprassi un'auto a benzina e gpl e di colpo non c'è più l'erogazione del gpl, puoi andare comunque a benzina, ma permetti che ho acquistato un servizio che non posso usare? e che magari ho scelto di comprare il modello benzina/gpl proprio per usare il gpl? :D
E' anche ovvio che Sony (o chi per loro) si starà dando gran da fare per sistemare tutto, questo tempo di "black-out" a loro costa un bel po' di soldi come ad esempio mancate entrate/peridta di clientela/perdita d'immagine..., prova a moltiplicare "l'esiguo" numero di gente che ha acquistato la xbox per giocare online, chi non ha comprato dal psn, le mancate vendite di giochi che sarebbero stati acquistati solo per il gioco online ecc ecc!
Sono d accordo, è proprio questo il punto.
tutto a fine anno :sofico: :sofico: :fagiano:
Non è quello, io volevo prendere quelle cose dallo Store
ci vivo benissimo, mai giocato online con ps3 a parte qualche gara con fetecchione 5 o con uncharted 2, pero' ammetto di non poter fare a meno di alcune promozioni che ogni tanto mettono sul psn, tipo la gow collection a 20€ che non sono riuscito a prendere proprio grazie al down del psn
Volevo solo sdrammatizzare un pochino ;)
Un pochino (ma solo un pochino) manca anche a me l'online...specie su portal 2, uscito proprio il giorno del down :muro: :muro: :muro:
Ma per favore l'online è il 90% delle console odierne. Io prima di accendere l'xbox guardo online chi c'è perchè giocare da solo è deprimente, mentre se gioco e faccio anche due chiacchiere è sicuramente più gratificante :O
Ma per favore l'online è il 90% delle console odierne. Io prima di accendere l'xbox guardo online chi c'è perchè giocare da solo è deprimente, mentre se gioco e faccio anche due chiacchiere è sicuramente più gratificante :O
ma certo, diciamolo pure tranquillamente.. l'online è una figata!
venendo a mancare ci depriviamo del piacere del gioco, l'offline è un po' un'altra cosa, anche se - ripeto - a me piace giocarci comunque, tantoché a me sta quasi più rompendo perché non riesco ad aggiornare nulla, e così anche l'offline soffre..
Diciamo che dipende pure dai giochi.
Diciamo che dipende pure dai giochi.
Chiaro.
Ma cmq oggi come oggi l online è il gioco ;)
alexbands
09-05-2011, 15:08
seppur avessi 15 giochi offline a cui giocare e uno solo acquistato per giocarci on-line, sarei incazzato come una bestia....
è inutile dire vabbè giocate offline va be disintossicatevi etc etc... io pago e tu mi devi dare quello che ho acquistato...
che poi pochi giorni prima del black-out avevo preso l'ultimo assassin's creed con l'intenzione di provare anche l'on-line una volta finito il single... guarda caso quando è arrivato il momento che volevo provarlo mi trovo il psn off-line...
posso mai essere contento secondo voi? se non fosse per i salvataggi l'avrei già venduto per prendere la versione 360...
e questo mi porta a dire che non comprerò mai più un gioco multipiattaforma su ps3...
avevo dato una possibilità a questa console e se l'è fumata (oltre poi che il gioco soffre di vari problemi di frame-rate che su xbox non ci sono, ma qui andiamo off topic)
da oggi solo esclusive e giochi d'auto (ma giusto perchè ho il g25, volante direi che la ps3 non merita :O)
e questo mi porta a dire che non comprerò mai più un gioco multipiattaforma su ps3...
OT Beh ma questo dovrebbe essere scontato :read: /OT
Leggo ora che il psn molto probabilmente rimarrà offline fino a fine maggio. Dunque si è passati dal "entro fine settimana" -> "entro fine settimana prossima" -> "entro fine mese". Ovviamente il passo successivo sarà "entro fine anno" oppure "entro fine gen" :asd:
Scherzi a parte non mi sorprenderei se la data si spostasse ben oltre il 31 maggio; d'altronde se stanno veramente riscrivendo il psn da zero un mese è troppo poco tempo.
Non mi sorprenderei neanche di vedere il "nuovo" psn bucato poco dopo il rilascio; d'altronde se qualcuno ce l'ha con Sony, quello sarà il momento giusto per affossarla del tutto.
Se pensate a quanti milioni di persone comprano la Ps3 per giocare solo a Pes/Fifa... :asd:
Il prossimo annuncio sara': Abbiamo deciso di anticipare l'uscita di PS4 e quindi di un nuovo Psn, ci scusiamo con tutti gli utenti nuovamente, per i problemi da noi causati per chi comprera' al dayone la Ps4 a 3.999€ un mese di Plus gratuito :asd:
;35113867']Se pensate a quanti milioni di persone comprano la Ps3 per giocare solo a Pes/Fifa... :asd:
Il prossimo annuncio sara': Abbiamo deciso di anticipare l'uscita di PS4 e quindi di un nuovo Psn, ci scusiamo con tutti gli utenti nuovamente, per i problemi da noi causati per chi comprera' al dayone la Ps4 a 3.999€ un mese di Plus gratuito :asd:
Con obbligo di rinnovo annuale :read:
alexbands
09-05-2011, 15:43
sai era li a prendere polvere da quando avevo finito killzone 3, l'ho trovato a buon prezzo e mi sono detto ma vediamo se veramente è così inferiore la ps3 sui multi, secondo me la gente esagera....
ora non solo ho scoperto che la gente non esagera, ma per lo più sony gli hacker o chi azzo volete voi mi hanno privato di una porzione di gioco chissà fino a quando....
Quindi il prossimo che mi viene a dire che non fa niente e che posso pensare al single e le menate varie da fanboy se sono buono gli incollo questi ultimi miei post, se mi becca che mi girano lo mando al paese dove il sindaco del luogo è amico mio :doh:
torgianf
09-05-2011, 15:47
;35113867']Se pensate a quanti milioni di persone comprano la Ps3 per giocare solo a Pes/Fifa... :asd:
non mettergli strane idee in testa, non sia mai che ti piglino sul serio :asd:
Leggo ora che il psn molto probabilmente rimarrà offline fino a fine maggio. Dunque si è passati dal "entro fine settimana" -> "entro fine settimana prossima" -> "entro fine mese". Ovviamente il passo successivo sarà "entro fine anno" oppure "entro fine gen" :asd:
Scherzi a parte non mi sorprenderei se la data si spostasse ben oltre il 31 maggio; d'altronde se stanno veramente riscrivendo il psn da zero un mese è troppo poco tempo.
Non mi sorprenderei neanche di vedere il "nuovo" psn bucato poco dopo il rilascio; d'altronde se qualcuno ce l'ha con Sony, quello sarà il momento giusto per affossarla del tutto.
Il 29 aprile il torneo ufficiale di Killzone 3, la tappa italiana, (che immagino venga fatto tramite psn) è stato posticipato dal 7 maggio al 25 giugno. Un motivo ci sarà se hanno posticipato di così tanto.
Susanoo78
09-05-2011, 16:53
niente. neanche oggi è ripreso a funzionare. :cry:
co sto psn tutti i problemi di stitichezza sono andati :mad:
forse entro il 31 maggio...apposto...
http://www.tomshw.it/cont/news/psn-online-entro-il-31-maggio-anonymous-lo-sa/31286/1.html
Forse entro il 31 maggio....
Ammesso che stiano rifacendo l'infrastruttura da zero...avranno idea delle ore uomo per finire sto benedetto lavoro...possibile che non sappiano quando tutto sarà pronto? E meno male che i jappo hanno metodo...
vabbuò, io intanto ho ricominciato il mio secondo playthrough a Final Fantasy IX in dieci anni. non mi ricordavo più niente. l'impatto iniziale è stato traumatico (come qualsiasi gioco PS1 rigiocato dopo più di 10 anni passati a giocare roba moderna), ma poi mi sono fatto coraggio, e adesso sono alla fine del primo disco. comunque la situazione attuale è uno scempio, degna della Sony dell'E3 2005/2006. ho letto di ex-membri di Anonymous che hanno ammesso che il gruppo è dietro gli attacchi, ma loro continuano a dissociarsi. ma se loro vogliono restare "anonimi", non hanno capi, gerarchie, niente... chiunque si spaccia per loro diventa automaticamente membro? bella roba, degna di chi passa le giornate a tentare di rovesciare il sistema o cose così. sinceramente tollero molto di più gli Anonymous che attaccano i siti dei governi dittatoriali, non questi pivelli. ho scritto "tollero" perchè comunque odio a morte il loro sito di origine, quindi non è che mi stiano proprio simpatici.
ps: se un giorno dovessi prendere la PS3 lo farei per il parco titoli, non tiratemi fuori le storielle della libertà, dei diritti eccetera eccetera che non me ne frega assolutamente niente.
mah secondo me la storia di Anonymous è un capro espiatorio
Sony si sarebbe data il 31 maggio come data limite per il ripristino di PNS e Qriocity. In totale, sei settimane dalla sospensione dei servizi. Nel frattempo gli Anonymous si scagliano contro le nuove accuse pubblicate sul Financial Times.
PlayStation Network e Qriocity potrebbero tornare "completamente online" entro il 31 maggio. Il portavoce Shigenori Yoshida ha dichiarato al sito Bloomberg che l'azienda non sa quando ripristinerà il servizio, ma almeno ora abbiamo una data limite. Questo è l'ultimo aggiornamento che circola in Rete circa il ripristino dei servizi collegati alla PS3 e altri prodotti di Sony dopo le notizie del weekend.
Nel frattempo gli Anonymous, i maggiori indiziati per il furto di dati personali a milioni di utenti PSN e Sony Online Entertainment, hanno nuovamente dichiarato la loro estraneità alla vicenda, puntando il dito contro alcuni articoli apparsi su Internet in questi giorni.
Il gruppo di hacker contesta in particolare un pezzo del Financial Times (Il PSN non torna online, nuove ombre su Anonymous) in cui si citano le parole di misteriosi membri dell'organizzazione a suffragio della tesi per cui sarebbe stato qualche "cane sciolto" all'interno del movimento a portare a termine il clamoroso l'attacco. "Ancora una volta gli Anonymous sono stati accusati di una violazione di sicurezza, questa volta dal giornalista Joseph Menn. Vogliamo dire la nostra su queste accuse e false ipotesi".
"Prendiamo in considerazione un differente articolo di Meen pubblicato sul Financial Times. Questo misero pezzo di giornalismo è già stato preso come riferimento nella questione Sony ed è usato da molti che si oppongono ad Anonymous come una prova della sua colpevolezza. L'unica fonte citata usata da Menn è l'ormai famigerato Aaron Barr, ex amministratore delegato di HBGary. Barr ha dichiarato che una chat room chiamata #anonymous, aperta da un certo "Q", era la prova inconfutabile che questo "Q" aveva dato vita al movimento conosciuto come Anonymous. Fiducioso della sua affermazione, ha tentato di vendere questo e di altri dati sulla nostra natura all'FBI".
"Le sue informazioni, tuttavia, erano scorrette. Anonymous è nato come meme, o una convinzione condivisa, a cavallo del secolo e in seguito si è sviluppata diventando una coscienza collettiva globale nel 2006. È stato solo nel 2008 che Anonymous è diventata una vera manifestazione del potere dei numeri. Sono state organizzate proteste contro la Chiesa di Scientology in oltre 140 città di tutto il mondo, sempre associate alla maschera di Guy Fawkes e al diritto di protestare con il movimento".
"In secondo luogo, proprio come Anonymous, John Doe e Joe Bloggs sono nomi fittizi, piuttosto che propri, e sono disponibili per l'uso libero senza ripercussioni. Per questo non c'è appartenenza ad Anonymous e nessuno può dire di essere un membro. Si potrebbe dire che Anonymous è anonima ad Anonymous".
Pickwick85
10-05-2011, 07:06
News di oggi:
La scadenza che Sony si era data con i suoi lavori di risanamento del PlayStation Network non è stata rispettata, senza farla seguire da successivi, e soprattutto chiari, aggiornamenti sulla questione. Oggi i piani alti della compagnia hanno finalmente proferito parola, lasciando però uscire dalla propria bocca solo altre incertezze in merito alle tempistiche richieste per la risoluzione del problema.
“Stiamo lavorando duro, facendo qualunque cosa per ripristinare quanto prima possibile i servizi”
Nel frattempo il malcontento generale continua a crescere, così quanto le perdite economiche delle case di sviluppo, rendendo la situazione sempre più scomoda.
http://www.webnews.it/2011/05/10/frittata-di-playstation-network/
torgianf
10-05-2011, 09:22
play station è sempre stata la migliore macchina videoludica dal 95 in poi
e lo rimarrà con il network o senza network, chi dipende dal gioco online passi al pc senza buttare fango su una società che ci ha dato la possibilità di giocare a titoli come god of war, i final fantasy i granturismo, e potrei andare avanti per ore, fate poco i sapientini, in fondo si gioca anche offline, quindi poche storie, se non vi piace andate su pc o da quel ladro di Billi Cancello che ha fatto le sue fortune copiando e rubando le idee agli altri.
http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/nono.gif
Gemini77
10-05-2011, 09:28
fonte :asd:
torgianf
10-05-2011, 09:28
http://i.min.us/ikPfZW.jpg
http://i.min.us/ikPiie.jpg
http://i.min.us/ikUaKy.jpg
zavatta_fighter
10-05-2011, 09:31
Risorgi... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:sbonk:
http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/nono.gifVa detta in questa posa però:
http://files.myopera.com/Ascendent/blog/Mitokomon.jpg
zavatta_fighter
10-05-2011, 11:21
e lo rimarrà con il network o senza network, chi dipende dal gioco online passi al pc senza buttare fango su una società che ci ha dato la possibilità di giocare a titoli come god of war, i final fantasy i granturismo, e potrei andare avanti per ore, fate poco i sapientini, in fondo si gioca anche offline, quindi poche storie, se non vi piace andate su pc o da quel ladro di Billi Cancello che ha fatto le sue fortune copiando e rubando le idee agli altri.
E aggiungerei.... a chi tocca nun se ngrugna
http://i.min.us/ikPIG6.jpg
http://i.min.us/ikPKOE.jpg
http://i.min.us/ikUjBk.jpg
da: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=428999&page=152
alexbands
10-05-2011, 11:38
No dai per questo tizio serve la task force che ha preso bin laden, non può restare in vita un pericolo del genere :help:
navy seals vs sdf :asd:
Susanoo78
10-05-2011, 12:10
insomma psn dovrebbe riprendere a fine mese? ho capito male? :boh:
NapaxXx83
10-05-2011, 12:49
altre news... http://www.webnews.it/2011/05/10/playstation-network-riavvio-prima-del-31-maggio/
dovrebbe tornare prima del 31 maggio... ma ci credo poco...
secondo me hanno dato come "limite" (sebbene ci sia scritto che "potrebbe" e non che sia CERTO, ndr) il 31 maggio perchè magari senza preavviso attivano il psn per non ingolfare il server di connessioni simultanee, credo che se annunciassero un giorno preciso molti (compreso io se mi trovassi a casa) starebbero sempre a provare se va o meno :sofico:
torgianf
10-05-2011, 13:11
faranno l' annuncio in pompa magna all' E3:
" il psn e' tornato, e' come il live, pero' gratis "
secondo me hanno dato come "limite" (sebbene ci sia scritto che "potrebbe" e non che sia CERTO, ndr) il 31 maggio perchè magari senza preavviso attivano il psn per non ingolfare il server di connessioni simultanee, credo che se annunciassero un giorno preciso molti (compreso io se mi trovassi a casa) starebbero sempre a provare se va o meno :sofico:
Anche se tornasse ''a sorpresa'' la notizia si diffonderebbe in 5 minuti quindi a questo punto:rotfl: :rotfl: anche i non possessori di PS3 andrebbero a comprarla per vedere se è vero.. :rotfl: :rotfl:
Anche se tornasse ''a sorpresa'' la notizia si diffonderebbe in 5 minuti quindi a questo punto:rotfl: :rotfl: anche i non possessori di PS3 andrebbero a comprarla per vedere se è vero.. :rotfl: :rotfl:
vuoi mettere il cataclisma di un annuncio ufficiale? comunque sarebbero sempre meno! :sofico:
Granata pasquàààààààààààà
vuoi mettere il cataclisma di un annuncio ufficiale? comunque sarebbero sempre meno! :sofico:
Granata pasquàààààààààààà
Pasquàààààààààààà a ttttttttiaaaaaaaaaaaa!
faranno l' annuncio in pompa magna all' E3:
" il psn e' tornato, e' come il live, pero' gratis "
Anch'io credo che il PSN tornerà attivo poco prima dellinizio dell'E3. Mi pare l'ipotesi più plausibile e magari Sony annuncerà qualche novità importante per il PSN per cercare di rilanciarlo e recuperare un minimo di credibilità (... ma sarà dura...)
io ho letto questa:
http://multiplayer.it/notizie/88417-psn-in-via-di-guarigione.html
nn ci mettete il pensiero però, è un'indiscrezione
turbofantasyfan
10-05-2011, 15:20
Boia ma che casino di melda..
certo che in questa gen hanno fatto delle belle cappelle in sony.. è nata sin dall'inizio un pò sfigata sta consolle..
che se non avesse avuto un brand così forte non so come sarebbe finita
alexbands
10-05-2011, 15:26
io ho letto questa:
ancora una volta i commenti sono da cabaret :sofico:
io ho letto questa:
Speriamo sia più di un indiscrezione :)
torgianf
10-05-2011, 15:30
vediamo :asd:
per fortuna che la ps3 la uso solo x guardare i blu ray e divx ..... :rolleyes:
mai visto un failure di tali dimensioni ....... "psn free, psn free " e poi si sta (quanto tempo è che è offline il psn?! ) totalmente senza psn. mah ...
torgianf
10-05-2011, 15:38
afacc ro azz fine maggio niii ma all ora ci dobbiamo mettere propio l anima in pace.ok la mia ps3 rimarra spenta fino a fine maggio sensa online e come la comodor64 ve la ricordate ba com. sony datte da fa che qui ci sono inballo molti utenti che stanno afar un pensierino di passa alla xbox perme manco se me la regalano preferiso aspetta.buona giornata a tuttu ps3 .............
http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif
comodor64
GUARDIAN 77
10-05-2011, 15:40
comodor64
:sbonk:
ma forse intendeva dire l'amica 500:D
Gemini77
10-05-2011, 16:01
Ora che mi stavo per disintossicare mi rimettono la tentazzione? eheheh Risata
:eek: :eek:
comodor64
Oddio nelle 2 righe che ha scritto fosse quello il problema principale :asd:
alexbands
10-05-2011, 16:27
ma poi da notare come chi critica sony per l'accaduto riceva bordate di voti negativi.... c'è schierata tutta la sdf su quell'articolo?
Assumo (in realtà spero) che il commento quotato sia stato ripreso da qualche altro blog/forum/bollettino parrocchiale.
Onestamente non penso che HWUpgrade abbia bisogno di IMPORTARE flames e atteggiamenti belligeranti. Anche se, non posso negarlo, risibili...
Assumo (in realtà spero) che il commento quotato sia stato ripreso da qualche altro blog/forum/bollettino parrocchiale.
Onestamente non penso che HWUpgrade abbia bisogno di IMPORTARE flames e atteggiamenti belligeranti. Anche se, non posso negarlo, risibili...
dai ci stiamo facendo due risate in compagnia. :D
non abbiamo fatto nulla di male (penso che tutti qui non prendano come flames il quote di un messaggio alquanto paradossale preso da altre parti) e ridere fa bene alla salute :O
speriamo finisca presto tutto sto casino :muro:
alexbands
10-05-2011, 16:51
concordo... oramai non c'è molto da dire più sulla faccenda, almeno ci facciamo 2 risate nell'attesa che sia ripristinato il tutto... il flame si rischia se si deride qualcuno "dei nostri" non se si deridono commenti anonimi "esterni"...
O almeno spero :)
concordo... oramai non c'è molto da dire più sulla faccenda, almeno ci facciamo 2 risate nell'attesa che sia ripristinato il tutto... il flame si rischia se si deride qualcuno "dei nostri" non se si deridono commenti anonimi "esterni"...
O almeno spero :)
eh, magari potessi avere anch'io questa certezza. ;)
Quando leggo quei commenti come quello, mi domando sempre se davvero non abbia ragione chi dice che i videogame rimbambiscano...
Per non parlare del "dispetto" che si farebbe alla Microsoft giocando con giochi e PC windows compatibili...speriamo Bill Gates non lo legga o potrebbe averne un colpo per il troppo dispiacere
ThabrisTheLastShito
10-05-2011, 18:19
Capcom ha dichiarato che Sony è stata corretta con i suoi partner editoriali riguardo i disagi del PlayStation Network e i tempi di inattività. Pur ammettendo che l'interruzione del servizio è costata alla sua ditta "centinaia di migliaia, se non milioni di dollari di entrate", Christian Svensson vice presidente di Capcom, ha ammesso che l'azienda era consapevole dei problemi. "Sony è stata chiara con i suoi partner editoriali riguardo le attività e i disagi della sua piattaforma". Svensson ha rifiutato di commentare circa la possibilità di Sony di risarcire gli editori per le entrate perse
fonte: spaziogames.it
Sarà pure stata corretta coi suoi partner commerciali (e ci mancherebbe), ma coi suoi utenti c'ha messo giorni ad ammettere il problema, e ancora oggi siamo qui che facciamo ipotesi.
E' già grave farsi rubare la sedia da sotto il c**o come è successo a loro, ma il comportamento verso gli utenti denota come minimo una totale mancanza di rispetto nei confronti di chi di da da mangiare.
Almeno IMHO.
Capcom ha dichiarato che Sony è stata corretta con i suoi partner editoriali riguardo i disagi del PlayStation Network e i tempi di inattività. Pur ammettendo che l'interruzione del servizio è costata alla sua ditta "centinaia di migliaia, se non milioni di dollari di entrate", Christian Svensson vice presidente di Capcom, ha ammesso che l'azienda era consapevole dei problemi. "Sony è stata chiara con i suoi partner editoriali riguardo le attività e i disagi della sua piattaforma". Svensson ha rifiutato di commentare circa la possibilità di Sony di risarcire gli editori per le entrate perse
fonte: spaziogames.it
Beh, forse la prossima volta impareranno a non mettere il DRM online-only nei giochi.
Certo che le modalita e tempistiche di sony sono scandalose. Eppure e' una grande azienda. Farsi fregare i dati in questo modo, avvisare gli utenti solo dopo 1 settimana, dichiarare date che alla luce dei fatti risultano ivverosimili. Io mi chiedo, c'e' da fidarsi ancora di questa gente?
afacc ro azz fine maggio niii ma all ora ci dobbiamo mettere propio l anima in pace.ok la mia ps3 rimarra spenta fino a fine maggio sensa online e come la comodor64 ve la ricordate ba com. sony datte da fa che qui ci sono inballo molti utenti che stanno afar un pensierino di passa alla xbox perme manco se me la regalano preferiso aspetta.buona giornata a tuttu ps3 .............
Ma che afacc ro azzavrà voluto dire?? :mbe: :doh: :help:
pando811
10-05-2011, 20:20
Ma che voluto dire?? :mbe: :doh: :help:
alla faccia del cazzo
credo :asd:
alla faccia del cazzo
Poliglotta :asd:
alla faccia del cazzo
Le sai tutte!! :read: :rotfl:
Gemini77
10-05-2011, 20:34
alla faccia del cazzo
abbiamo anche il contributo audio
http://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI
:asd: :asd:
E se avete voglia di ballare................
http://www.youtube.com/watch?v=avmIeUEjPt0&NR=1
:rotfl: :rotfl: :fiufiu:
torgianf
10-05-2011, 20:54
sono dei semplici quote da altri forum o blog, giusto per farsi 2 risate, dato che sulla questione psn down non c'e' molto altro da dire. sono presi per intero e senza toccare neanche una virgola, in modo da non offendere la suscettibilita' di nessuno
alexbands
10-05-2011, 20:54
lo sapevo che si finiva a questo :asd:
torgianf
10-05-2011, 20:55
Ma che avrà voluto dire?? :mbe: :doh: :help:
" alla faccia del cazzo " . tipica espressione napoletana in segno di meraviglia :asd:
alexbands
10-05-2011, 20:57
lo si potrebbe tradurre con "caspita!" o "accidenti!" o ancora "eccome!"
è un' espressione polifunzionale :sofico:
Niko Bellic
10-05-2011, 21:00
" alla faccia del cazzo " . tipica espressione napoletana in segno di meraviglia :asd:
lo si potrebbe tradurre con "caspita!" o "accidenti!" o ancora "eccome!"
è un espressione polifunzionale :sofico:
Chi non è del sud, non capisce queste raffinatezze dialettiche :asd:
pando811
10-05-2011, 21:10
raffinatezze tipo questa ?
http://www.youtube.com/watch?v=Dko3TKmDby0&feature=related
:asd: :rotfl:
Niko Bellic
10-05-2011, 21:11
Grande truce, il mio idolo!!! :sofico: :sofico: :sofico: :asd:
Questo (http://www.youtube.com/watch?v=W5CqAqxM6v4&feature=related) non l'avevo mai visto :eek: :eek: :eek: Anche in live......
alexbands
10-05-2011, 21:13
questo thread sta diventando epico :sofico:
E se avete voglia di ballare................
http://www.youtube.com/watch?v=avmIeUEjPt0&NR=1
:rotfl: :rotfl: :fiufiu:
buhahahahahahahah :rotfl:
buhahahahahahahah :rotfl:
Granata merdààààààààààààààààààà! (è russo e non è una parolaccia!) :cool: :read:
Gemini77
10-05-2011, 21:53
non so perche', ma questo down del PSN lo ricoredero' piu' per Trucebaldazzi che altro :asd: :asd:
trvdario
11-05-2011, 07:18
Pregevole però "al posto del sentimento ci metto il pagamento"
bisogna riconoscergli un minimo di talento.................:O
Blindstealer
11-05-2011, 08:28
sony parla di ancora pochi giorni da attendere
peccato sia passato un mese ormai...
turbofantasyfan
11-05-2011, 08:54
Pregevole però "al posto del sentimento ci metto il pagamento"
bisogna riconoscergli un minimo di talento.................:O
quoto
NapaxXx83
11-05-2011, 09:25
Io nell'attesa ieri ho preso la 360!:D :D
così adesso le ho entrambe!
torgianf
11-05-2011, 09:30
bravo, bel fermacarte :asd:
:cincin:
Susanoo78
11-05-2011, 10:01
:tapiro:
The Pein
11-05-2011, 10:15
http://i.min.us/ikPfZW.jpg
http://i.min.us/ikPiie.jpg
http://i.min.us/ikUaKy.jpg
http://i.min.us/ikPIG6.jpg
http://i.min.us/ikPKOE.jpg
http://i.min.us/ikUjBk.jpg
http://h-7.abload.de/img/360intrusionwuyy.jpg
http://h-3.abload.de/img/kb-seals9cve.jpg
http://i53.tinypic.com/2rnak3b.jpg
Fatal Frame
11-05-2011, 10:32
Fatto bene
Ventresca
11-05-2011, 11:47
:sbonk: :cincin:
un fermacarte che però online ci và e anche bene ... a differenza della baretta nera che serve davvero solo a fermare le carte oramai :asd:
NapaxXx83
11-05-2011, 12:39
invidiosi!!:ciapet: :ciapet:
No dai scherzo... era già un'pò che volevo prenderla, ed ho preso l'occasione al volo! nuova a 199€ + BO :D
Fatal Frame
11-05-2011, 12:42
Nessuna console è un fermacarte, sono frasi da sonaro quelle :fagiano:
DFGemini
11-05-2011, 12:47
Sonaro Torgi?:asd:
Ma lo leggete spesso sto forum!?!
http://www.bitcity.it/news/22140/playstation-network-online-entro-un-paio-di-giorni-.html
torgianf
11-05-2011, 12:51
sono a livello 7 coi trofei, e ho addirittura giocato a final fantasy, piu' sonaro di cosi' ? :O
Questo il blog ufficiale:
http://blog.it.playstation.com/2011/05/10/aggiornamento-sui-tempi-di-ripristino-di-psn/
trvdario
11-05-2011, 13:05
No no.....è diventato sonaro lo sanno tutti ormai.........da quando è stato rapito da GT5......:asd: :asd: :asd:
Questo il blog ufficiale:
http://blog.it.playstation.com/2011/05/10/aggiornamento-sui-tempi-di-ripristino-di-psn/
Non c'è scritto nulla di nuovo....continuano adire che ci vogliono ancora pochi giorni....
torgianf
11-05-2011, 13:17
No no.....è diventato sonaro lo sanno tutti ormai.........da quando è stato rapito da GT5......:asd: :asd: :asd:
http://91.121.132.199/gifs/4470.gif
Non c'è scritto nulla di nuovo....continuano adire che ci vogliono ancora pochi giorni....
vero ,,,ma manca sempre l'anno a cui si riferiscono i pochi giorni però :asd:
vero ,,,ma manca sempre l'anno a cui si riferiscono i pochi giorni però :asd:
Fatal Frame
11-05-2011, 18:41
Un sito web utilizzato dal gruppo Anonymous per coordinare gli attacchi informatici è stato recentemente attaccato. Secondo il Financial Times, alcuni veterani di Anonymous hanno rivelato che c'è stata una rottura importante all'interno del gruppo. I professionisti della sicurezza hanno trasmesso i log della chat e gli indirizzi internet di presunti membri del gruppo all'FBI, che sta attualmente indagando se il gruppo è stato coinvolto nei recenti problemi riscontrati da Sony con il PlayStation Network. Il colosso nipponico ha ingaggiato un team di investigatori nel tentativo di catturare i responsabili del furto di milioni di dati a discapito degli utenti del PSN.
Un sito web utilizzato dal gruppo Anonymous per coordinare gli attacchi informatici è stato recentemente attaccato. Secondo il Financial Times, alcuni veterani di Anonymous hanno rivelato che c'è stata una rottura importante all'interno del gruppo. I professionisti della sicurezza hanno trasmesso i log della chat e gli indirizzi internet di presunti membri del gruppo all'FBI, che sta attualmente indagando se il gruppo è stato coinvolto nei recenti problemi riscontrati da Sony con il PlayStation Network. Il colosso nipponico ha ingaggiato un team di investigatori nel tentativo di catturare i responsabili del furto di milioni di dati a discapito degli utenti del PSN.
Ma chissenefotte se li prendono o no, se mi fottono l'auto non me ne frega una mazza se prendono il ladro, pretendo i soldi dall'assicurazione quello mi interessa.
Se poi pensano che degli hacker seri come quelli che han rubato i dati girano per la rete senza stare dietro a 150 proxy.... stiamo in una botte de fero:muro: :muro: :muro:
;35132074']Ma chissenefotte se li prendono o no, se mi fottono l'auto non me ne frega una mazza se prendono il ladro, pretendo i soldi dall'assicurazione quello mi interessa.
Se poi pensano che degli hacker seri come quelli che han rubato i dati girano per la rete senza stare dietro a 150 proxy.... stiamo in una botte de fero:muro: :muro: :muro:
Non sono d'accordo, se mi rubano la macchina mi interessa molto se prendono il ladro, così questo personaggio non lo può più fare!!!
Quindi se dovessero trovare chi è stato, io ne sarei molto felice! Anche perchè almeno forse si potrà sapere qualcosa in più su che fine hanno fatto i nostri dati personali!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono d'accordo, se mi rubano la macchina mi interessa molto se prendono il ladro, così questo personaggio non lo può più fare!!!
Quindi se dovessero trovare chi è stato, io ne sarei molto felice! Anche perchè almeno forse si potrà sapere qualcosa in più su che fine hanno fatto i nostri dati personali!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok allora non lamentatevi quando Sony rilasciera' il comunicato che sono dei fighi siccome han beccato gli hacker, che si scusano per 1 mese (se va bene) senza Psn per la 500° volta e finira' tutto a tarallucci e vino.
Fatal Frame
11-05-2011, 18:59
Se sono quelli veri almeno appena ritorna il PSN online non subirà un terzo attacco :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.