View Full Version : [x360][Aspettando] Forza Motorsport 4
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Pokeymandingo
27-05-2011, 16:38
boh, l'hanno dichiarato loro, non io... problemi loro come quando e perchè
sei abituato male da qualcun'altro :Prrr:
Intanto gustatevi questo commento geniale, da altro forum:
eh già il ragionamento non fa una piega, considerato lo Spessore™ di gt5
Scandaloso questo tizio ma chi è questo "Filosofo" ? :sofico:
Sembra che effettuando il pre ordine in un determinato negozio avremo una di quelle auto negli screenshot:
Available at Amazon.com- Subaru Impreza WRX STI: The Subaru Impreza WRX STI is the highest standard-edition trim in the Subaru compact car line. The STI is recognized as a speed demon on race tracks, winning first place at Super GT in 2008.
Available at Best Buy- BMW 1 Series M Coupe: Reaching top speeds of 250 km/h, the 1 Series M Coupe is the high-performance version of the famed BMW 1 Series Coupe.
Available at GameStop- Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde: The creation of Italian automaker Alfa Romeo and first introduced at the March 2010 Geneva Motor Show, the Giulietta contains an exclusive Quadrifoglio Verde configuration with a 1.7L turbocharged engine that will steer you to victory.
Available at Wal-Mart- MINI John Cooper Works Clubman: MINI enthusiasts around the world rejoice! The JCW Clubman sports a 1.6-liter four-cylinder MINI engine that has been tuned and turbocharged to include 208 horsepower and 192 pound-feet of torque.
Available at Target - Honda CR-Z EX: The Honda CR-Z EX is Honda’s sport hybrid with an ultra-modern and sporty look, featuring 16” wheels and tires, low-to-the-ground stance and swooping bodywork. Additionally, its six-speed manual transmission makes it the only hybrid with three pedals.
Si spera che si possono avere normalmente...
Fonte: http://forzamotorsport.net/en-us/preorder/
Niko Bellic
29-05-2011, 18:48
Comunque, io spero che riporteranno il multi online cosi com'era su FM2. Ci si divertiva anche contro gli sconosciuti; l'host stabiliva vetture, potenza, circuito etc........Se uno faceva lo stupido in gara lo si cacciava e amen. Oltretutto divise anche per nazioni, quindi sicuro di beccare italiani nella stessa stanza.
So che si può fare con le gare private anche su FM3, ma in questo modo anche le gare pubbliche diventano piacevoli.
Chissà se i turn10 hanno queste intenzioni..........
Scandaloso questo tizio ma chi è questo "Filosofo" ? :sofico:
come nn quotarti
davide22
30-05-2011, 00:26
Mamma mia... ho visto solo ora le immagini.. :eek:
Ho già una scimmia allucinante...:eek:
se anche quello fosse solamente lo showroom è un orgasmo... chissà la resa delle auto sottoposte al "painting aerografico" :eek:
:ave:
CapodelMondo
30-05-2011, 08:03
quel 'better with kinect sensor' sulla copertina mi induce nausea
FirstDance
30-05-2011, 08:17
quel 'better with kinect sensor' sulla copertina mi induce nausea
Ma sì, è solo marketing. Turn10 sa benissimo che gran parte dei suoi estimatori sono appassionati di simulaizone di guida. Io sono tranquillo. Sono sicuro che il kinect sarà un accessorio assolutamente non indispensabile.
Sylvester
30-05-2011, 10:10
Iscritto, così come per il 3 al tempo :D
alexbands
30-05-2011, 11:16
altro articolo con preziosi commenti:
link (http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-riguardanti-forza-4_36949.html)
FirstDance
30-05-2011, 11:42
Io GT non lo conosco, quindi non posso esprimere pareri.
Ci ho pensato un po' e io credo di aver capito cosa manca per me in Forza3.
E' il coinvolgimento emotivo. E' bello guidare, le reazioni delle auto sono abbastanza realistiche, è tutto molto bello. Però quando inizio una gara non ho l'adrenalina che si dovrebbe avere prima di partire; quando gareggio non non ho quel fiatone dovuto allo sforzo della guida; quando arrivo (complice anche un'eccessiva facilità anche a livello difficile) non ho la soddisfazione di aver vinto.
Mi piace, ma non mi emoziona più di tanto.
Quando gareggio con un'auto da corsa io voglio sentire lo "stonk" della leva del cambio, il fischio della turbina, gli scossoni, le difficoltà nello stare nella mischia. Guidare non deve essere uan cosa di precisione, non sono in un ufficio, sono su di un bolide da 500 cv. Quando guido mi deve tremare il culo, la gara deve essere una battaglia dove si suda e si fatica.
C'é un altro gioco di corse che invece, per quanto il modello fisico faccia defecare, ha centrato in pieno questo obiettivo. Qualcuno mi urlerà contro, sto parlando di Need For Speed: shift e del suo seguito.
il gioco non mi piace, non si riesce a fare una curva in modo decente, è un arcadozzo insopportabile, ma in quanto ad immedesimazione per me è due spanen sopra tutti gli altri.
Io vorrei l'implementazione dell'helment cam in Forza4. So che non lo faranno, è troppo rischioso, ma almeno una via di mezzo mi piacerebbe.
alexbands
30-05-2011, 11:54
pensa che a me tutti quegli effettacci nell'abitacolo di shift invece fanno vomitare :sofico:
è una cosa di gusti più che una mancanza di forza......
poi secondo me su un simulatore serio (ammesso che forza lo sia) è ovvio che la cosa più importante sia la "guida di precisione"
per quello che dici tu ti devi fare una di quelle postazioni idrauliche che si vedono in giro... forse :p
torgianf
30-05-2011, 11:55
fonte (http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-riguardanti-forza-4_36949.html)
eh si, soprattutto nella guida :asd:
Niko Bellic
30-05-2011, 14:50
altro articolo con preziosi commenti:
link (http://www.gamemag.it/news/nuovi-dettagli-riguardanti-forza-4_36949.html)
eh si, soprattutto nella guida :asd:
Parlate del commento di ncc2000 :asd:
Niko Bellic
01-06-2011, 10:48
Era già stato postato questo video? :stordita:
Forza Motorsport 4 - E3 2011 Head-tracking kinect preview (http://www.youtube.com/watch?v=vaEosZ_dld4&feature=player_embedded)
torgianf
01-06-2011, 11:01
Era già stato postato questo video? :stordita:
Forza Motorsport 4 - E3 2011 Head-tracking kinect preview (http://www.youtube.com/watch?v=vaEosZ_dld4&feature=player_embedded)
non ho mai capito cosa ci sia di divertente nel guardare fuori dalla finestra per vedere ai lati della macchina....
Niko Bellic
01-06-2011, 11:04
non ho mai capito cosa ci sia di divertente nel guardare fuori dalla finestra per vedere ai lati della macchina....
A me fondamentalmente non frega niente, tanto il kitkat non ce l'ho :fagiano:
Pokeymandingo
01-06-2011, 11:55
Video Head-tracking kinect preview (http://www.youtube.com/watch?v=vaEosZ_dld4&feature=player_embedded)
Ottima cosa nei tornei potrebbe tornare molto utile per evitare sportellate inutili causa visuali statiche di forza 3.
...ma se si gira la capoccia, anche di pochi gradi, poi non si guarda più verso la tv........ boh......
:rolleyes:
OvErClOck82
01-06-2011, 12:32
...ma se si gira la capoccia, anche di pochi gradi, poi non si guarda più verso la tv........ boh......
vabbè gli occhi son fissi sulla tv cmq...
vabbè gli occhi son fissi sulla tv cmq...
...comodo....
torgianf
01-06-2011, 12:38
...comodo....
basta avere 3 tv, 3 console e 3 copie del gioco :stordita:
Beh bisogna vedere se sia facile abituarsi e mantenere gli occhi fissi sullo schermo con la testa che si muove.
Il problema è un altro secondo me. Visto che il kinect si affida alla 360 e visto le altre features che vogliono implementare, spero che tutto quello che stanno mettendo non intacchi il frame rate che in forza 3 era granitico a 60fps.
A questo punto mi chiedo quanto forza 3 sfrutti la 360
basta avere 3 tv, 3 console e 3 copie del gioco :stordita:
:D
Beh bisogna vedere se sia facile abituarsi e mantenere gli occhi fissi sullo schermo con la testa che si muove.
Il problema è un altro secondo me. Visto che il kinect si affida alla 360 e visto le altre features che vogliono implementare, spero che tutto quello che stanno mettendo non intacchi il frame rate che in forza 3 era granitico a 60fps.
A questo punto mi chiedo quanto forza 3 sfrutti la 360
infatti.... togliere i 60fps fissi affosserebbe il gioco...
FunnyDwarf
01-06-2011, 15:08
Se è un head-tracking fatto bene non serve affatto girare la testa, basta inclinarla leggermente a sinistra o destra (per capirsi, scorrendo l'asse orecchio - spalla) seguendo il movimento del volante e quindi della curva. Oltre a dare un maggior senso di immersione (viene spontaneo accompagnare il movimento con tutto il corpo) si ottiene anche una miglior percezione degli apici.
Tutto ciò in generale eh, bisogna vedere come effettivamente verrà implementato in Forza 4.
thevortex46
01-06-2011, 20:26
wooooooooooow video pre E3 di The Stig
http://www.facebook.com/xbox?ref=ts
non sto più nella pelle! :D
Sylvester
01-06-2011, 20:49
wooooooooooow video pre E3 di The Stig
http://www.facebook.com/xbox?ref=ts
non sto più nella pelle! :D
Mito come sempre :D
thevortex46
02-06-2011, 08:47
un'altro
http://www.youtube.com/watch?v=vaEosZ_dld4
tecnologico
02-06-2011, 09:22
anche se si vede poco mi sa che avremo un forza 3.5 piuttosto che 4. grafica e colori sembrano gli stessi cazzo.
torgianf
02-06-2011, 09:24
anche se si vede poco mi sa che avremo un forza 3.5 piuttosto che 4. grafica e colori sembrano gli stessi cazzo.
non c'e' nessun video di forza 4 per ora. il video che mostra l' interazione col kinotto e' su base forza 3
tecnologico
02-06-2011, 09:30
non c'e' nessun video di forza 4 per ora. il video che mostra l' interazione col kinotto e' su base forza 3
ah ok, perfetto, continuo a sperare allora.
torgianf
02-06-2011, 09:31
ah ok, perfetto, continuo a sperare allora.
ancora 1 settimana e poi potrai cominciare in loop: eh ma i colori, eh ma il contrasto , eh ma..... :stordita:
choccoutente
02-06-2011, 09:33
ancora 1 settimana e poi potrai cominciare in loop: eh ma i colori, eh ma il contrasto , eh ma..... :stordita:
:asd: e i danni!
torgianf
02-06-2011, 09:37
:asd: e i danni!
quelli veri si sbloccheranno a livello 40 (cit.) :O
thevortex46
02-06-2011, 09:57
4 giorni ;)
A me sembra comunque migliorata l'illuminazione in quel video...
Poi se lasciano la grafica del 3 migliorando l'aliasing, anche di poco, per me già va bene....
Sylvester
02-06-2011, 10:23
Io spero che non si schiodino dai 60 fps ... toccatemi tutto ma non i miei fps :D
Niko Bellic
02-06-2011, 11:36
Io spero che non si schiodino dai 60 fps ... toccatemi tutto ma non i miei fps :D
Infatti. E' fondamentale tenere fissi i 60 fps. Chi se ne frega della grafica paurosa; quella del 3 a parte l'illuminazione e la paletta di colori va più che bene.
p.s. noto che il video dell'head tracking lo avete postato millemila volte :sofico: mi sa che non leggete tutti post allora :asd:
thevortex46
02-06-2011, 11:51
Infatti. E' fondamentale tenere fissi i 60 fps. Chi se ne frega della grafica paurosa; quella del 3 a parte l'illuminazione e la paletta di colori va più che bene.
p.s. noto che il video dell'head tracking lo avete postato millemila volte :sofico: mi sa che non leggete tutti post allora :asd:
ah si? me lo linki per favore?
Niko Bellic
02-06-2011, 11:58
ah si? me lo linki per favore?
E' lo stesso video del tuo :D
Il mio post #514 e quello di mandingo #517 ;)
thevortex46
02-06-2011, 12:23
E' lo stesso video del tuo :D
Il mio post #514 e quello di mandingo #517 ;)
:doh: addirittura sono andato fino a pagina 17 per vedere se era stato postato :D
CapodelMondo
02-06-2011, 13:47
un po OT ma qualcuno si prende la briga di aprire il thread dell E3 ??? io sono inadatto :asd:
Non mi è molto chiara la vicenda volante per quanto riguarda la console MS.
Prima producevano un volante MS (con tutti i suoi difetti ma era comunque meglio di niente) ora quello è praticamente introvabile perchè pare fuori produzione (l'ho già comprato quindi la cosa mi preoccupa relativamente :asd: ).
Successivamente sono stati prodotti i volanti dalla Fanatec, con supporto alla console MS.... che purtroppo costano una "sassata".
Non credo che la MS guadagni centinaia di euro in royalties per ogni singolo volante Fanatec (e non penso ne vendano tantissimi :asd: ) venduto quindi :
- Con FM4 avranno intenzione di produrre una nuova periferica? Torneranno a produrre quello vecchio?
Se non dovessero più produrre i volanti MS, perchè non possono sbloccare la possibilità di usarne, per esempio, uno Logitech? (mi secca mettere nell'armadio il G27 per far spazio al plasticone :asd: )
tecnologico
02-06-2011, 19:08
credo perchè i logitech in giro ora sono totalmente incompatibili. dovrebbero farne uno ad hoc. solo che la licenza ormai ce l' ha fanatec quindi nisba.
thevortex46
02-06-2011, 20:13
spero proprio che la MS faccio la v.2 perchè pagare il logo della porsche sui fanatec non mi pare il caso. Troppi soldi! Malati a non farlo liscio!
Niko Bellic
02-06-2011, 20:31
spero proprio che la MS faccio la v.2 perchè pagare il logo della porsche sui fanatec non mi pare il caso. Troppi soldi! Malati a non farlo liscio!
Vero.
Fortuna che un paio di mesi fa ho beccato un volante microsoft seconda versione a 55 euro spedito. Altrimenti per questo FM4, forse, avrei rischiato di spendere 300 euri :asd:
torgianf
02-06-2011, 20:46
http://i56.tinypic.com/zn3go.jpg
prendetele col beneficio del dubbio, non conosco ancora la fonte.
Niko Bellic
02-06-2011, 20:50
L'illuminazione in queste foto ha fatto 100 passi avanti, anche se come dici si devono prendere col beneficio del dubbio
Infatti avevo già notato dal video che l'illuminazione è migliorata, però vedo un calo di dettaglio del circuito....soprattutto gli spalti(vuoti per giunta).
torgianf
02-06-2011, 21:01
L'illuminazione in queste foto ha fatto 100 passi avanti, anche se come dici si devono prendere col beneficio del dubbio
finalmente gli spalti vuoti nelle prove a tempo.... :asd:
torgianf
02-06-2011, 21:02
Infatti avevo già notato dal video che l'illuminazione è migliorata, però vedo un calo di dettaglio del circuito....soprattutto gli spalti(vuoti per giunta).
gli spalti sono vuoti o per via che e' una beta, o piu' realisticamente che non frega na mazza a nessuno delle prove a tempo, il che sarebbe molto realistico
Beh se è effettivamente così è molto realistico.
Nella prima immagine mi sembra ci sia una perdita di dettaglio del traliccio e manca un palo della luce a destra. Hanno aggiunto un alberello in compenso. L'erba sembra fantastica.
thevortex46
03-06-2011, 09:45
ragà si vedono i pixel quanto la casa, si vede che il video non era in hd
Crasher89
03-06-2011, 10:12
quelli veri si sbloccheranno a livello 40 (cit.) :O
ecco perchè allora... io non sono ancora a 40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pur non avendo una 360 aspetto fm4 dato che un amico me la presta,così come ho avuto in prestito la ps3 per gt5 :)
suppongo che il trhustmaster non vada bene con la 360 vero? :(
torgianf
03-06-2011, 10:16
ecco perchè allora... io non sono ancora a 40 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
pur non avendo una 360 aspetto fm4 dato che un amico me la presta,così come ho avuto in prestito la ps3 per gt5 :)
suppongo che il trhustmaster non vada bene con la 360 vero? :(
a parte i fanatec e quello microsoft ufficiale, c'e' solo un madcatz e un logitech che vanno su 360
Niko Bellic
04-06-2011, 16:17
finalmente gli spalti vuoti nelle prove a tempo.... :asd:
Già :asd:
Devilboy90
05-06-2011, 01:26
dai dai ci sarà un intero evento dedicato a fm4, giorno 8
http://www.xbox.com/it-IT/e3
tecnologico
05-06-2011, 09:03
per i colori mi rassegno.
Devo ancora capire perché quelli di M$ facciano le seghe con i volanti visto che non ne vendano poi così tanto :rolleyes:
thevortex46
06-06-2011, 07:50
oggi l'anteprimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D e l'8 dedicato tutto a Forza
FirstDance
06-06-2011, 09:35
Non so se questo video è già stato postato:
http://www.youtube.com/watch?v=lgj9UYFbJIc
tecnologico
06-06-2011, 09:46
quali sono i punti di forza previsti di questo forza 4? nel senso hanno annunciato qualche feature nuova esagerata o ci si aspetta un miglioramento un po su tutto di forza 3?
nel senso
non ci sono stati annunci su nuovi modelli di danni ( e mi sa che su questo si casca male, alla fine si sono fatti un mazzo a tarallo per fare le auto per forza 3, non credo che ricreano di nuovo i modelli per gli accartocciamenti)
non ci sono stati annunci su nuovi motori grafici uber
nessun annuncio su nuove feature fisiche
niente di ufficiale su ia e numero di auto
si sono visti solo dei miglioramenti sugli interni, sulle luci e la cagata del kinect
tecnologico
06-06-2011, 09:50
mm ma può essere che siano previsti 8 auto in pista con l' ia e 16 nel multi? a me sembra di capire così...
Ricordo l'accordo con Pirelli per i dati sulle gomme per migliorare l'aderenza
tecnologico
06-06-2011, 10:02
Ricordo l'accordo con Pirelli per i dati sulle gomme per migliorare l'aderenza
inutile. la fisica è limitata e vincolata, sono feature buttate li per fare fumo.
Niko Bellic
06-06-2011, 11:10
Si si già postato tempo fa; è stato un video che è sfuggito ai turn10 ed è stato pubblicato
quali sono i punti di forza previsti di questo forza 4? nel senso hanno annunciato qualche feature nuova esagerata o ci si aspetta un miglioramento un po su tutto di forza 3?
nel senso
non ci sono stati annunci su nuovi modelli di danni ( e mi sa che su questo si casca male, alla fine si sono fatti un mazzo a tarallo per fare le auto per forza 3, non credo che ricreano di nuovo i modelli per gli accartocciamenti)
non ci sono stati annunci su nuovi motori grafici uber
niente di ufficiale su ia e numero di auto
si sono visti solo dei miglioramenti sugli interni, sulle luci e la cagata del kinect
A me basta che perfezionano qualcosina qua e là; magari 12 auto in pista, online come in FM2 e qualche circuito in più. Per quanto riguadra l'aspetto grafico, non do troppa importanza perchè comunque sarà migliore del 3 e questo mi basta(anche perchè la sua porca figura la fa già)
inutile. la fisica è limitata e vincolata, sono feature buttate li per fare fumo.
Questo non lo puoi sapere, dobbiamo provare con mano prima di sentenziare ;)
tecnologico
06-06-2011, 11:27
beh, non essendo la fisica simulata 1:1 com' è ovvio, avere robe di questo genere lascia il tempo che trova. forza è pieno di feature mangia risorse perfettamente inutili.
cmq speriamo di avere qualche elemento dinamico in più in pista, molte più piste reali e meno piste cagata.
Niko Bellic
06-06-2011, 11:32
beh, non essendo la fisica simulata 1:1 com' è ovvio, avere robe di questo genere lascia il tempo che trova. forza è pieno di feature mangia risorse perfettamente inutili.
cmq speriamo di avere qualche elemento dinamico in più in pista, molte più piste reali e meno piste cagata.
Beh certo che la fisica non è simulata al 100%, ma magari cercheranno di renderla ancora più precisa del terzo capitolo(dove già comunque era buona) :)
Beh certo che la fisica non è simulata al 100%, ma magari cercheranno di renderla ancora più precisa del terzo capitolo(dove già comunque era buona) :)
Sono d'accordo. E' cmq una caratteristica che, sempre se confermata, fa capire che non dormono sugli allori ma migliorano l'ottimo motore fisico del terzo capitolo. Considerando l'illuminazione migliorata (unico gap rispetto alla concorrenza secondo me) e le 16 auto in pista, direi che di carne a cuocere ce ne sta.
Inoltre cmq hanno messo mano ai modelli delle auto, in quanto nel video all'inizio della pagina si vedono chiarmente gli allettoni mobili. Chissà che non possano staccarsi durante un urto :D
e meno piste cagata.
Soprattutto... ce ne sono alcune che fanno veramente :Puke:
...inoltre io continuo a sperare in meno minchiate in generale ed un miglior livellamento degli IP.
Aspettiamo stasera e l'8 per una preview completa.
Si si già postato tempo fa; è stato un video che è sfuggito ai turn10 ed è stato pubblicato
A me basta che perfezionano qualcosina qua e là; magari 12 auto in pista, online come in FM2 e qualche circuito in più. Per quanto riguadra l'aspetto grafico, non do troppa importanza perchè comunque sarà migliore del 3 e questo mi basta(anche perchè la sua porca figura la fa già)
Questo non lo puoi sapere, dobbiamo provare con mano prima di sentenziare ;)
concordo... sicuramente l'online è da mettere a posto, così come gli IP delle auto (rendendoli più realistici e senza "favoritismi"...), e poi magari le aggiunte di meteo (dinamico, stile F1 2010) e ciclo giorno/notte sarebbero ben accette...
l'incremento di circuiti per me sarebbe una manna (circuiti reali, però...) perchè alla fine in FM3 non sono tantissimi quelli validi, mentre non vedrei male un aggiornamento (con aggiunte) al 2011 delle auto (anche togliendone qualcuna di FM3, francamente inutile...).
La parte danni non la toccherei, a me basta così.... e l'aumento del numero delle IA sarebbe ben accolta... ma qui poi bisogna fare i conti con i limiti della xbox... meglio una IA migliore che un numero maggiore di auto "stupide"...
ma qui sono sogni: meteo, ciclo giorno/notte, più IA, e sempre 60fps... abbiamo visto che chi ha molte IA e il meteo alla fine va a 30fps (e manco fissi...)...
bon, vediamo che si inventano a questo E3...
Niko Bellic
06-06-2011, 12:00
concordo... sicuramente l'online è da mettere a posto, così come gli IP delle auto (rendendoli più realistici e senza "favoritismi"...), e poi magari le aggiunte di meteo (dinamico, stile F1 2010) e ciclo giorno/notte sarebbero ben accette...
l'incremento di circuiti per me sarebbe una manna (circuiti reali, però...) perchè alla fine in FM3 non sono tantissimi quelli validi, mentre non vedrei male un aggiornamento (con aggiunte) al 2011 delle auto (anche togliendone qualcuna di FM3, francamente inutile...).
La parte danni non la toccherei, a me basta così.... e l'aumento del numero delle IA sarebbe ben accolta... ma qui poi bisogna fare i conti con i limiti della xbox... meglio una IA migliore che un numero maggiore di auto "stupide"...
ma qui sono sogni: meteo, ciclo giorno/notte, più IA, e sempre 60fps... abbiamo visto che chi ha molte IA e il meteo alla fine va a 30fps (e manco fissi...)...
bon, vediamo che si inventano a questo E3...
Io spero vivamente che i 60 fps non li tocchino, il gioco perderebbe tanto. Questo discorso vale per tutti i giochi di guida; non si può giocare a 30 fps, il senso di velocità è pressocchè nullo........
Io spero vivamente che i 60 fps non li tocchino, il gioco perderebbe tanto. Questo discorso vale per tutti i giochi di guida; non si può giocare a 30 fps, il senso di velocità è pressocchè nullo........
sì sì... anche per me è indispensabile...
solo che non si può avere tutto... intendevo dire quello...
Niko Bellic
06-06-2011, 12:13
sì sì... anche per me è indispensabile...
solo che non si può avere tutto... intendevo dire quello...
Si si ho capito :D
Come detto, preferisco qualche aggiuntina in meno ma i 60 fps fissi :)
Ma dite che sarà possibile che annuncino una demo? Magari a fine agosto, inizio settembre :stordita:
tecnologico
06-06-2011, 13:35
boh, a me da il senso opposto. i 60fps mi rendono troppo fluido mi sembra di andare più piano. io preferisco un 30 rock solid e diversi effetti in più ad aumentare il realismo
torgianf
06-06-2011, 14:34
boh, a me da il senso opposto. i 60fps mi rendono troppo fluido mi sembra di andare più piano. io preferisco un 30 rock solid e diversi effetti in più ad aumentare il realismo
a 30 fps ci giochi tu. l' unica cosa di cui potete essere certi e' che ci saranno i soliti 60fps marmellatosi, ed un motore fisico ancora piu' raffinato. spero che non prendano mai la via del contenitore uber pieno di gingilli francamente inutili, avere la pioggia solo per vedere le auto sbandare e fermarsi 50 metri piu' avanti, di certo non mi aggiunge nulla ne al divertimento e ne alla simulazione.
beh i 60fps si vedono eccome... soprattutto in un gioco di corse...
anche io preferirei rimanessero i 60fps.... a scapito di altre features...
PS: nella wish list ci aggiungo anche il "live track" stile GTR..
a 30 fps ci giochi tu. l' unica cosa di cui potete essere certi e' che ci saranno i soliti 60fps marmellatosi, ed un motore fisico ancora piu' raffinato. spero che non prendano mai la via del contenitore uber pieno di gingilli francamente inutili, avere la pioggia solo per vedere le auto sbandare e fermarsi 50 metri piu' avanti, di certo non mi aggiunge nulla ne al divertimento e ne alla simulazione.
Toglietemi tutto......ma non i miei 60fps :sofico:
thevortex46
06-06-2011, 16:38
noto adesso la R18 ma vieniiiiiiiiiiiiiii io che corro solo in classe X
edit: credo che sia una lola -.-
tecnologico
06-06-2011, 17:03
noto adesso la R18 ma vieniiiiiiiiiiiiiii io che corro solo in classe X
edit: credo che sia una lola -.-
io giocherei solo con le r2 e le r3...
FirstDance
06-06-2011, 17:13
Quel che sembra chiaro è che tutti i nostri desideri non possono entrare nel progetto Forza 4. Turn 10 avrà dovuto sicuramente rinunciare a qualcosa. Quel che temo è che alla fine, visto tutto l'hype generato, tutti per un motivo o per l'altro saranno un po' delusi.
Io parto dall'idea che ho già oggi fra le mani un gioco ben al di sopra delle mie esigenze. Tutto ciò che viene aggiunto è un di più. Bisogna vedere se le novità valgono 70 euro. Più ci si avvicina al limite e maggiori dovranno essere gli sforzi per progredire, perciò se Forza 3 oggi "vale" 9,5, per arrivare a 9,7 dovranno farsi un mazzo tanto ed ottenere un "miglioramento" di soli 0,2. Forse molti non accetterano il costo di questo 0,2.
Passatemi i termini fra virgolette, era per far capire il senso.
alexbands
06-06-2011, 17:18
io CREDO che per uscirsene con un 4 capitolo avevano dei motivi...
nel senso, a parte il mero motivo di farsi altri soldi, qualcosa di migliorativo da implementare l'avevano in mente....
anche per me l'importante è che non si "peggiori" (cosa improbabile) il 3 sugli aspetti importanti e poi gli eventuali miglioramenti saranno graditi...
Ripeto che per me il miglioramento ci sarà, se era solo per soldi potevano andare avanti a dlc in eterno con auto e piste (guadagnandoci anche di più imho) ;)
DrunknAndry
06-06-2011, 17:18
il limite rimane sempre la scatoletta dove gira il gioco...
oggettivamente aspettarsi grandi miglioramenti è "stupido"...nel senso che se anche li hanno pensati non li possono far girare su macchine obsolete...
imho
alexbands
06-06-2011, 17:28
ma guarda che un miglioramento "banale" può essere anche la completa rivisitazione del sistema degli ip e dell'on-line... cose che puoi migliorare anche con l'xbox 1...
è ovvio che dal punto di vista meramente tecnico non si può andare oltre ciò che consentono le risorse a disposizione e non potremmo aspettarci la grafica strabiliante a 1080p a 60 fps e con gli spettatori che fanno invasione di pista con gli striscioni :asd:
torgianf
06-06-2011, 17:31
ma guarda che un miglioramento "banale" può essere anche la completa rivisitazione del sistema degli ip e dell'on-line... cose che puoi migliorare anche con l'xbox 1...
è ovvio che dal punto di vista meramente tecnico non si può andare oltre ciò che consentono le risorse a disposizione e non potremmo aspettarci la grafica strabiliante a 1080p a 60 fps e con gli spettatori che fanno invasione di pista con gli striscioni :asd:
forse con 5 anni di sviluppo http://multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif , o no ? :asd:
FirstDance
06-06-2011, 17:33
Ecco, il 1080p è una di quelle cose che non capisco.
E' ignoranza mia, ma io penso: i DVD, che sono di ottima qualità video, hanno risoluzione 480p. E si vedono benissimo.
Se io avessi una console potentissima, in grado di muovere milioni di poligoni al secondo, sarei in grado, con il solo 480p, di avere il fotorealismo. Sarebbe sufficiente saper comandare ogni singolo pixel in ogni istante.
Il problema quindi mi pare che stia non tanto nella risoluzione, quanto nella capacità di calcolo della scatoletta.
Perché a questo punto riempirsi la bocca con il 1080p, se non per motivi pubblicitari?
Se qualcuno ha una spiegazione lo ringrazio.
torgianf
06-06-2011, 17:36
un video non c'entra assolutamente nulla con le immagini renderizzate di un videogame
FirstDance
06-06-2011, 17:39
un video non c'entra assolutamente nulla con le immagini renderizzate di un videogame
Non mi sono spiegato. Oppure non ho capito la tua frase.
Indipendentemente da come è realizzato ciò che vedo a video, quando guardo un film, questo è a 480p ed è realistico, riproduce fedelmente la realtà. Perché un video renderizzato da una console non dovrebbe avere lo stesso effetto? E' sempre un video con la stessa risoluzione. Se avessi la scatoletta magica che renderizza perfettamente dovrei avere la stessa qualità di un film.
Cos'è che non ho capito?
torgianf
06-06-2011, 17:46
Non mi sono spiegato. Oppure non ho capito la tua frase.
Indipendentemente da come è realizzato ciò che vedo a video, quando guardo un film, questo è a 480p ed è realistico, riproduce fedelmente la realtà. Perché un video renderizzato da una console non dovrebbe avere lo stesso effetto? E' sempre un video con la stessa risoluzione. Se avessi la scatoletta magica che renderizza perfettamente dovrei avere la stessa qualità di un film.
Cos'è che non ho capito?
le immagini renderizzate di un videogame non hanno nulla a che vedere con le immagini riprese da una cinepresa ( forse cosi' si capisce meglio ). non puoi fare il paragone film/videogame
CapodelMondo
06-06-2011, 18:10
non so se ho capito io ma ci provo. penso che lui dica che i 480p per lui sono una risoluzione sufficente al fotorealismo e quindi , sempre lui, più che spremere la cosole per i 1080 la spremerebbe per avere il doppio e più (circa) fotorealismo in 480.
non credo sarebbe un granchè visot che le tv sono in 1080 però :asd:
detto questo io sono uno di quelli che guarda con un minimo timore il nuovo fm4 per il discorso rally e meteo. non vorrei che non so per quale motivo si fossero fatti influenzare dal calderone gt5. al massimo se mi faran schifo i rally rimarrò a girare sull asciutto e disabiliterò il meteo nelle sessioni online...
le immagini renderizzate di un videogame non hanno nulla a che vedere con le immagini riprese da una cinepresa ( forse cosi' si capisce meglio ). non puoi fare il paragone film/videogame
concordo.... poi se si parla di fotorealismo sarebbero da tirare in ballo due aspetti fondamentali: l'illuminazione (e la riflettenza dei materiali) e il colore...
soprattutto per i tessuti a base organica...
torgianf
06-06-2011, 18:15
non so se ho capito io ma ci provo. penso che lui dica che i 480p per lui sono una risoluzione sufficente al fotorealismo e quindi , sempre lui, più che spremere la cosole per i 1080 la spremerebbe per avere il doppio e più (circa) fotorealismo in 480.
non credo sarebbe un granchè visot che le tv sono in 1080 però :asd:
detto questo io sono uno di quelli che guarda con un minimo timore il nuovo fm4 per il discorso rally e meteo. non vorrei che non so per quale motivo si fossero fatti influenzare dal calderone gt5. al massimo se mi faran schifo i rally rimarrò a girare sull asciutto e disabiliterò il meteo nelle sessioni online...
lui confrontava un dvd ( presumo video ) con la risoluzione dei videogiochi. ora ci manca solo che torniamo alla risoluzione di 640x480 nei videogame, suvvia....
DrunknAndry
06-06-2011, 18:31
assolutamente...
ma se permetti è un po pochino per giustificare l'acquisto di un nuovo gioco..
tutte le altre cose che ci si aspetta riguardano capacità di calcolo che una console non ha...
PS. se a 480p un video è fotorealismo in fullHD cos'è..?? :asd:
alexbands
06-06-2011, 18:34
assolutamente...
ma se permetti è un po pochino per giustificare l'acquisto di un nuovo gioco..
tutte le altre cose che ci si aspetta riguardano capacità di calcolo che una console non ha...
PS. se a 480p un video è fotorealismo in fullHD cos'è..?? :asd:
beh ho fatto un esempio banale su quello che vorrei io che facessero :p
mettici qualche altra cosa qua e la e diventa "sensato" il nuovo capito
Dal mio punto di vista il nuovo capitolo serve quando per migliorare quello che hai non bastano più patch e dlc :)
forse con 5 anni di sviluppo http://multiplayer.it/forum/images/faccine/look.gif , o no ? :asd:
La storia ci insegna che a volte non bastano :asd:
torgianf
06-06-2011, 19:37
16 auto in multiplayer e il ritorno dei club auto, mamma se godo
Ma lei non aveva venduto il botolo? :O
torgianf
06-06-2011, 19:39
Ma lei non aveva venduto il botolo? :o
ti sembro uno che non lo riprende per IL GIOCO DI GUIDA SU CONSOLE ? :asd: , o vuoi vedermi giocare col piastrone per l'ì eternita' ?
ti sembro uno che non lo riprende per IL GIOCO DI GUIDA SU CONSOLE ? :asd: , o vuoi vedermi giocare col piastrone per l'ì eternita' ?
Sarebbe la pena da pagare :asd:
Comunque tieni aggiornati i poveri che come me sono rilegati con una connessione chiavetta da 10kb, maledette lezioni universitarie :asd:
torgianf
06-06-2011, 19:45
Sarebbe la pena da pagare :asd:
Comunque tieni aggiornati i poveri che come me sono rilegati con una connessione chiavetta da 10kb, maledette lezioni universitarie :asd:
bisogna aspettare dopodomani quando ci sara' l' evento dedicato.
Good, sai i tornei che si organizzano con 16 auto, speriamo non tocchino la fisica e i 60fps....
Cmq scusate l'ignoranza, sono giovincello, che sono i club auto? :stordita:
Niko Bellic
06-06-2011, 19:47
Non ho potuto seguire le news su FM4; hanno detto solo ste due cose o altro? :stordita:
torgianf
06-06-2011, 19:48
edit:doppio
i clan degli fps. c'erano nel primo forza ed erano veramente una figata
torgianf
06-06-2011, 19:49
Non ho potuto seguire le news su FM4; hanno detto solo ste due cose o altro? :stordita:
c'era solo un filmatino, ma abbastanza esplicativo. dopodomani cadranno tutti gli altarini :asd:
tecnologico
06-06-2011, 20:03
quindi il numero delle auto in off line resta 8?
i clan degli fps. c'erano nel primo forza ed erano veramente una figata
Ottimo, almeno chi fa parte di un team di forza non deve cambiare tag per far entrare il team in classifica...
alexbands
06-06-2011, 20:06
quindi il numero delle auto in off line resta 8?
non è chiaro...
offline comunque 8 16 o 24 cambia poco.... fare gare da 3 giri e metterti 16 avversari e magari farti partire ultimo che poi li devi superare tutti, è qualcosa da arcadozzo.... già ad 8 infatti sembrano più comparse che altro, tranne il primo o il secondo... non mi cruccerei su questo
tecnologico
06-06-2011, 20:08
non è chiaro...
offline comunque 8 16 o 24 cambia poco.... fare gare da 3 giri e metterti 16 avversari e magari farti partire ultimo che poi li devi superare tutti, è qualcosa da arcadozzo.... già ad 8 infatti sembrano più comparse che altro, tranne il primo o il secondo... non mi cruccerei su questo
la vaccata è questa. con ipotetiche 16 auto, di cui almeno 4 competitive si darebbe un senso a delle qualifiche...anche 14\12...ma 8 è troppo ps2
e vorrei poter fare campionati custom, decidendo piste, giri e avversari...
alexbands
06-06-2011, 20:13
la vaccata è questa. con ipotetiche 16 auto, di cui almeno 4 competitive si darebbe un senso a delle qualifiche...
si nell'ipotesi in cui 4 o 5 siano competitive (quindi carico di lavoro per l'xbox a dover gestire più IA cazzute) e su gare di almeno 15 giri, con delle qualifiche, avrebbe senso....
però alla fin fine, se i forti sono 4, e magari tu ti qualifichi tra questi o subito dietro, cosa ti cambia se dietro ci sono altri 4 o altri 12 imbranati?
Perciò dicevo...
Poi certo storicamente in forza c'è la cazzata che si parte in ordine di IP (niente qualifiche) quindi ti fai l'auto migliore parti primo e tanto vale che giri da solo :asd:
Ho fatto un enorme giro per arrivare a dire questo: non conta il numero, conta com'è organizzata la cosa...
Possono esserci anche solo 2 avversari ma talmente forti che sudi 8 camicie per batterli. meglio così o meglio 28 dementi? ai posteri l'ardua sentenza :D
torgianf
06-06-2011, 20:14
la vaccata è questa. con ipotetiche 16 auto, di cui almeno 4 competitive si darebbe un senso a delle qualifiche...anche 14\12...ma 8 è troppo ps2
e vorrei poter fare campionati custom, decidendo piste, giri e avversari...
tra 15 scriptoni e 7 ia differenti, scelgo la seconda tutta la vita. contro 15 cpu di merda ci ho gareggiato col piastrone, ed erano piu' scriptate di cod. la console questa e', e non e' un pozzo senza fondo dove puoi metterci tutto e di piu'.
tecnologico
06-06-2011, 20:15
si nell'ipotesi in cui 4 o 5 siano competitive (quindi carico di lavoro per l'xbox a dover gestire più IA cazzute) e su gare di almeno 15 giri, con delle qualifiche, avrebbe senso....
però alla fin fine, se i forti sono 4, e magari tu ti qualifichi tra questi o subito dietro, cosa ti cambia se dietro ci sono altri 4 o altri 12 imbranati?
Perciò dicevo...
Poi certo storicamente in forza c'è la cazzata che si parte in ordine di IP (niente qualifiche) quindi ti fai l'auto migliore parti primo e tanto vale che giri da solo :asd:
Ho fatto un enorme giro per arrivare a dire questo: non conta il numero, conta com'è organizzata la cosa...
Possono esserci anche solo 2 avversari ma talmente forti che sudi 8 camicie per batterli. meglio così o meglio 28 dementi? ai posteri l'ardua sentenza :D
buh a me piace l' idea che se faccio una cazzata mi aspettano 10 sorpassi da rifare...mi piace avere il gruppone, o dei doppiati...con un campionato a punti poi avrebbe un senso anche un quinto posto...insomma io voglio gtr 3 :asd:
Devilboy90
06-06-2011, 20:15
dopodomani è ancora troppo lontano, chissà cosa conterrà la limited edition
alexbands
06-06-2011, 20:17
buh a me piace l' idea che se faccio una cazzata mi aspettano 10 sorpassi da rifare...mi piace avere il gruppone, o dei doppiati...con un campionato a punti poi avrebbe un senso anche un quinto posto...insomma io voglio gtr 3 :asd:
allora mi sa che hai sbagliato genere :sofico:
scherzi a parte già sarà una bella cosa se mettono qualifiche e gare a 16 in multiplayer, e poi hai voglia a tornei e campionati che si organizzano
per quello che dici tu, per farlo bene intendo, mi sa che tocca aspettare le console nuove
poi può darsi che parliamo a vuoto e saranno più di 8 pure in single, anche se non credo
Se anche quest'anno non mi arriva, mi presento con il fucile a pompa :asd:
tecnologico
06-06-2011, 20:20
allora mi sa che hai sbagliato genere :sofico:
già sarà una bella cosa se mettono qualifiche e gare a 16 in multiplayer, e poi hai voglia a tornei e campionati che si organizzano
per quello che dici tu, per farlo bene intendo, mi sa che tocca aspettare le console nuove
infatti a me forza in realtà...non piace. l' idea che sta alla base di forza o gt mi sta sulle palle. sono un calderone remix di auto e piste a cazzo, mini campionati e garette online.
io apprezzo più uno schema alla f1 2010, o anche se fa schifo, superstars v8...campionati lunghi, tanti giri, lotte per una manciata di punti e tante auto ufficiali. ripeto, il mio gioco ideale era gtr...al massimo toca.
se ci saranno davvero 16 auto... :sbav:
mega torneo online only for pro appena esce :O
DrunknAndry
06-06-2011, 20:34
infatti a me forza in realtà...non piace. l' idea che sta alla base di forza o gt mi sta sulle palle. sono un calderone remix di auto e piste a cazzo, mini campionati e garette online.
io apprezzo più uno schema alla f1 2010, o anche se fa schifo, superstars v8...campionati lunghi, tanti giri, lotte per una manciata di punti e tante auto ufficiali. ripeto, il mio gioco ideale era gtr...al massimo toca.
fra poco dovrebbe uscire rfactor2...!!!!
Tu non partecipi :O
Niko Bellic
06-06-2011, 20:38
Tu non partecipi :O
Confermo :O
alexbands
06-06-2011, 20:39
piuttosto direi di organizzare un torneo tra gente normale :sofico:
piuttosto direi di organizzare un torneo tra gente normale :sofico:
O magari i primi venti tempi della demo..come lo scorso anno quando ho perso ore su ore
thevortex46
06-06-2011, 21:00
non so cosa ci sarà dentro ma un amico l'ha prenotato al gamestop, costa 76€
ho visto ora il video dell'E3 riguardo Forza 4... questa la mia reazione :cry: (di gioia)
le 16 auto sono vere :sbav:
ho visto ora il video dell'E3 riguardo Forza 4... questa la mia reazione :cry: (di gioia)
le 16 auto sono vere :sbav:
Ciò che vorrei scrivere si riassume tutto in : :ave: :ave: :ave:
davide22
06-06-2011, 21:19
RAGA STO MALE!!!!!! :ave:
se è cosi' in game c'è da star male veramente :eek: :eek:
http://i.imgur.com/iIGrQl.jpg (http://imgur.com/iIGrQ)
http://i.imgur.com/s5kQYl.jpg (http://imgur.com/s5kQY)
http://i.imgur.com/sFs3sl.jpg (http://imgur.com/sFs3s)
http://i.imgur.com/bpEoNl.jpg (http://imgur.com/bpEoN)
http://i.imgur.com/CUxXpl.jpg (http://imgur.com/CUxXp)
http://i.imgur.com/1y1UJl.jpg (http://imgur.com/1y1UJ)
http://i.imgur.com/Mofm5l.jpg (http://imgur.com/Mofm5)
http://i.imgur.com/tawQel.jpg (http://imgur.com/tawQe)
http://i.imgur.com/UwVSvl.jpg (http://imgur.com/UwVSv)
Devilboy90
06-06-2011, 21:21
io sono noob ma mi unisco lo stesso :O , vi farò vedere di che pasta sono fatto(autoconvinzione ftw)
alexbands
06-06-2011, 21:27
chissà com'è che solo dopo 2 anni dall'ultimo capitolo si vedono auto così dettagliate (che sia o meno la grafica di gioco poco importa, per me ovviamente non lo è)
qualcuno diceva che ci volevano 6 mesi per ogni modello per farli dettagliati e non importati dalle old gen :Prrr:
tecnologico
06-06-2011, 21:30
chissà com'è che solo dopo 2 anni dall'ultimo capitolo si vedono auto così dettagliate (che sia o meno la grafica di gioco poco importa, per me ovviamente non lo è)
qualcuno diceva che ci volevano 6 mesi per ogni modello per farli dettagliati e non importati dalle old gen :Prrr:
beh hanno come base i modelli di forza 3 quindi gran parte del lavoro è fatto...
tecnologico
06-06-2011, 21:39
tra 15 scriptoni e 7 ia differenti, scelgo la seconda tutta la vita. contro 15 cpu di merda ci ho gareggiato col piastrone, ed erano piu' scriptate di cod. la console questa e', e non e' un pozzo senza fondo dove puoi metterci tutto e di piu'.
non è del tutto vero. nel senso, su ps1 avevamo 6\8 auto, su ps2 lo stesso..non è questione di hw perchè volendo si sbattevano un po, toglievano 4 minchiate e mi mettono 4 ia in più. il fatto è che per loro 8 auto è un buon numero. nella prossima console sarà sempre lo stesso...
alexbands
06-06-2011, 21:41
beh hanno come base i modelli di forza 3 quindi gran parte del lavoro è fatto...
oddio, tutta la parte meccanica che si vede in quegli screen non c'era.... credo sia quasi più complicato degli esterni... e anche gli interni sembrerebbero rifatti da capo
comunque anche sommando i tempi di sviluppo di 3 e 4, siamo sempre sotto ai tempi impiegati dai soggetti di cui sopra
L'importante è crederci :asd:
Sylvester
06-06-2011, 22:06
E mi è risalita la scimmia del volante, accidenti :muro: :D
alexbands
06-06-2011, 22:07
eh pure a me... per ora mi tengo il microsoft con almeno la pedaliera del g25, poi forse per forza 5 un fanatec lo dovrò prendere :asd:
Ciò che vorrei scrivere si riassume tutto in : :ave: :ave: :ave:
Don immaginati i tornei, immaginati i tornei !!! :eek:
ma quello è il photo mode. sarà così giusto quando visioni la macchina nel garage e la ispizioni con il kinect. in game sarà come è ora forza 3 con un sistema dell'illuminazione migliorato. sarebbe già una gran cosa e sarebbe più che sufficiente.
cioè a me già che mi rifanno forza 3 tale e quale, ma con 16 auto, per me hanno vinto e mi fanno strafelice.
se ci mettono, come sembra, una grafica non tanto migliorata dal punto di vista dei poligoni delle auto, ma dal punto di vista della gestione dell'illuminazione e palette dei colori, in più una fisica ancora più approfondita per quanto riguarda gli pneumatici (come sembra vista la collaborazione con pirelli), per me hanno stravinto.
eh pure a me... per ora mi tengo il microsoft con almeno la pedaliera del g25, poi forse per forza 5 un fanatec lo dovrò prendere :asd:
io un fanatec mi sa che mi toccherà prenderlo... venderò il g27
alexbands
06-06-2011, 22:18
io un fanatec mi sa che mi toccherà prenderlo... venderò il g27
mi piace talmente il g25 che non credo lo venderò mai... il mio obiettivo (molto lontano mi sa) è prendere solo il volante e continuare a usare la pedaliera del g25, che su pc e ps3 credo continuerò a preferire al fanatec, visto che i più in rete dicono che logitech resta migliore come feeling, o comunque il fanatec è "diverso"
ma si rischia di finire off topic mi sa :p
Per chi non ha visto il trailer mostrato oggi nella conferenza:
SD:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-forza-motorsport/714817
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-forza-motorsport/714819
HD:
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-forza-motorsport/714818
http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-forza-motorsport/714820
Sylvester
06-06-2011, 22:45
Piccolissimo e ultimissimo OT: ma la pedaliera del G25 si può utilizzare sul plasticone MS ??
Che poi non capisco perchè MS non faccia un nuovo volante :mad:
alexbands
06-06-2011, 22:50
Piccolissimo e ultimissimo OT: ma la pedaliera del G25 si può utilizzare sul plasticone MS ??
si trovai uno schema per costruirmi un adattatore sul forum ufficiale di forza... basta una porta com, un cavo a 4 poli e un plug tipo rj11 ma sempre a 4 poli...
ovviamente devi saper saldare i fili sulla porta com e ti serve una crimpatrice
per la tua seconda domanda... boh valli a capire... stanno tentando di vendere quanti più fanatec possibile probabilmente
se ti costruisci l'adattatore si
alexbands
06-06-2011, 22:56
ecco ti ho ritrovato lo schema... io l'ho fatto e funziona perfettamente...
http://forums.forzamotorsport.net/forums/permalink/3137883/3104064/ShowThread.aspx#3104064
http://img294.imageshack.us/img294/4202/postul.th.jpg (http://img294.imageshack.us/i/postul.jpg/)
http://img822.imageshack.us/img822/4534/adatt1.th.jpg (http://img822.imageshack.us/i/adatt1.jpg/)
http://img687.imageshack.us/img687/7682/adatt2.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/adatt2.jpg/)
mi sembra superfluo precisare che comunque il pedale della frizione non sarà collegato ;)
davide22
06-06-2011, 23:02
Si' raga lo sò che quelle immagini sono troppo e in-game non sarà di certo cosi'...
Io parlavo di quelle 2 dove si vede l'aston e la jaguar...(che possono essere piu' l'indice del gameplay anche se pompato)
Anche se si avvicina a queste 2 il lavoro fatto è ottimo...
Poi c'è da dire che sebbene le altre siano dello "showroom" , è cmq qualcosa di strabiliante ....vi immaginate le auto con le decalcomanie nello showroom? :eek:
E cmq ridefinisce il concetto di gioco... infatti mostra componenti mai concepiti visivamente nei racing game ... le parti meccaniche indicano un lavoro minuzioso a dir poco...una vera enciclopedia dell'auto...
L'illuminazione stratosferica sono capaci di farla..questo è un dato di fatto..la mercedes è a dir poco paurosa...ovviamente in game ciò richiede potenza e l'x360 non ce l'ha...
questi modelli con l'illuminazione del photomode (ovvero realistica) ce li ritroveremo in-game nel capitolo che incontrerà la nuova console microsoft...
(quando sarà)
si vede che lavorano in ottica futuro...
A mio avviso il meteo ci sarà...tempo fà vidi una foto dove negli studi c'erano dei bozzetti in merito...quindi credo proprio che l'8 ci sarà da divertirsi...:D
Si' raga lo sò che quelle immagini sono troppo e in-game non sarà di certo cosi'...
Io parlavo di quelle 2 dove si vede l'aston e la jaguar...(che possono essere piu' l'indice del gameplay anche se pompato)
Anche se si avvicina a queste 2 il lavoro fatto è ottimo...
Poi c'è da dire che sebbene le altre siano dello "showroom" , è cmq qualcosa di strabiliante ....vi immaginate le auto con le decalcomanie nello showroom? :eek:
E cmq ridefinisce il concetto di gioco... infatti mostra componenti mai concepiti visivamente nei racing game ... le parti meccaniche indicano un lavoro minuzioso a dir poco...una vera enciclopedia dell'auto...
L'illuminazione stratosferica sono capaci di farla..questo è un dato di fatto..la mercedes è a dir poco paurosa...ovviamente in game ciò richiede potenza e l'x360 non ce l'ha...
questi modelli con l'illuminazione del photomode (ovvero realistica) ce li ritroveremo in-game nel capitolo che incontrerà la nuova console microsoft...
(quando sarà)
si vede che lavorano in ottica futuro...
A mio avviso il meteo ci sarà...tempo fà vidi una foto dove negli studi c'erano dei bozzetti in merito...quindi credo proprio che l'8 ci sarà da divertirsi...:D
Infatti vedendo la parte dove viene usato l'headtracking la grafica risulta sicuramente inferiore al photomode ma superiore a quella di forza 3 relativamente all'illuminazione.
Poi nel Photo mode sono rimasto sconcertato dai dettagli. Nella Koenigsegg mentre la portiera ruotava si vedeva l'adesivo posto dalla casa costruttrice. Gli Hud presenti nella 458 sono completamente dinamici come nella realtà. Poi i dettagli meccanici....Non mi stupirei che abbiano messo anche l'autoradio funzionante :D..... se lo hanno fatto per tutte le 500 auto, mi sa che l'8 avremo notizia di qualcuno che si sarà impiccato.
Visto adesso il trailer!
Community Car Clubs e gare da 16 :eek:
Peccato che non si veda molto a riguardo delle piste, io spero ancora in Spa!:cry:
Visto adesso il trailer!
Peccato che non si veda molto a riguardo delle piste, io spero ancora in Spa!:cry:
non ci conto molto su spa :( avrebbero fatto vedere qualcosina probabilmente.
Ma sbaglio o sulla copertina con la 458 Italia si intravedeva la pagoda di Indianapolis?
EDIT: in effetti non ricordavo male
http://i52.tinypic.com/2rf4tfn.jpg
Quindi sulle piste ancora non si sono sbilanciati
Sylvester
06-06-2011, 23:23
Ma sbaglio o sulla copertina con la 458 Italia si intravedeva la pagoda di Indianapolis?
Yes :)
mi sa che l'8 avremo notizia di qualcuno che si sarà impiccato.
dici a questo indirizzo ?
Tobu Toyosu Bldg 2F., 1-10-19 Edagawa, Koto-ku, Tokyo 135-0051 Japan
probabile :rotfl:
davide22
06-06-2011, 23:25
Si però raga ....se hanno deciso di sbandierare a destra e manca che l'8 c'è una conferenza a parte solo per forza 4 ,non credo che si mettano a ridire le stesse cose che possono essere date per certe vedendo i video..
sicueramente di carne al fuoco ce n'è molta...basta aspettare
...non nego cmq che uno dei punti deboli di forza (fin'ora) sia proprio i pochi tracciati....:(
il 1 ad esempio ne aveva di molti che nel 2 son stati o accorciati o eliminati...
speram..
davide22
06-06-2011, 23:26
:asd:
Si però raga ....se hanno deciso di sbandierare a destra e manca che l'8 c'è una conferenza a parte solo per forza 4 ,non credo che si mettano a ridire le stesse cose che possono essere date per certe vedendo i video..
sicueramente di carne al fuoco ce n'è molta...basta aspettare
...non nego cmq che uno dei punti deboli di forza (fin'ora) sia proprio i pochi tracciati....:(
il 1 ad esempio ne aveva di molti che nel 2 son stati o accorciati o eliminati...
speram..
mah, io sinceramente preferisco solo tracciati reali e forza 3 da questo punto di vista è in linea con la concorrenza, giusto shift 2 fa meglio dal punto di vista quantitativo.
io da quelli di forza 3 sicuramente ne aggiungerei diversi, spa in primis e a seguire gli altri della le mans series.
Esatto :asd:
speram..
Nel primo c'erano 2 o 3 Notturni spettacolari. Specialmente quello di Tokyo.
Ragazzi io ho trovato questo articolo interessante:
http://jalopnik.com/5808738/how-forza-motorsport-4-will-change-car-culture-forever
"Graphics (Polygon count size does matter!): For starters, Turn 10's re-rendered every single vehicle, ripping the graphics engine down and building it back up. And the results are simply staggering. Polygons per car are up from Forza 3's 400,000 to over one million polygons per car in Forza 4. Turn 10's added real-light changes like blooming and lens flares help make the cars look like they're really in the environment. Forza 4 is achieving in real-time at 60 frames per second what was once something Pixar needed weeks to render."
E questo piccolo filmato INGAME:
http://www.youtube.com/watch?v=8p16r0jsf20
da 0.37 in poi.
http://jalopnik.com/5808738/how-forza-motorsport-4-will-change-car-culture-forever
"Graphics (Polygon count size does matter!): For starters, Turn 10's re-rendered every single vehicle, ripping the graphics engine down and building it back up. And the results are simply staggering. Polygons per car are up from Forza 3's 400,000 to over one million polygons per car in Forza 4. Turn 10's added real-light changes like blooming and lens flares help make the cars look like they're really in the environment. Forza 4 is achieving in real-time at 60 frames per second what was once something Pixar needed weeks to render."
da 0.37 in poi.
:eek: :eek: :eek:
non so se sia vero, ma il video anche se di bassa qualità, quando fa vedere mentre guida, presenta delle info molto succulente. guardate quando stacca l'effetto e la sensazione di "andare verso l'avanti" e la vibrazione della telecamera per dare risalto a questo.
come cacchio hanno fatto a mettere insieme questa ricetta:
- 1 milione di poligoni per auto
- 16 auto in pista
- 60 fps
- xbox 360 hardware
:inchino:
Sbaglio o il thread sull'E3 si è incartato?
Non visualizza gli ultimi messaggi nonostante nell'elenco, venga segnalato l'inserimento di un nuovo post.
Pokeymandingo
07-06-2011, 09:41
non so cosa ci sarà dentro ma un amico l'ha prenotato al gamestop, costa 76€
Gia fanno prenotare Forza 4 da game stop :eek: ???
Pokeymandingo
07-06-2011, 09:42
io sono noob ma mi unisco lo stesso :O , vi farò vedere di che pasta sono fatto(autoconvinzione ftw)
Io pure starò male se vedrò in game questa grafica e da li non uscirò piu di casa :sofico:
Desmodue
07-06-2011, 09:55
Mi sa che è quasi ora di riprendere in mano il botolo, dopo qualche tempo di inattività. Inizierò a riprendere la mano con FM3 :eek: :D
Pokeymandingo
07-06-2011, 09:58
Visto adesso il trailer!
Hai ragione sarebbe molto bello vedere SPA si forza 4
http://www.gamesblog.it/post/25363/xbox-360-svelato-il-nuovo-volante-ufficiale-microsoft-guarda-le-immagini?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29&utm_content=FaceBook
nuovo volante microsoft, no comment
Niko Bellic
07-06-2011, 10:35
http://www.gamesblog.it/post/25363/xbox-360-svelato-il-nuovo-volante-ufficiale-microsoft-guarda-le-immagini?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+gamesblog%2Fit+%28gamesblog%29&utm_content=FaceBook
:eek: :eek: :eek:
Spero sia fake..............maronna che obbrobrio!!! Meno male che ho preso il buon vecchio plasticozzo :D
thevortex46
07-06-2011, 10:43
11/10/2011 R.I.P. GT5
Niko Bellic
07-06-2011, 10:48
23/10/2009 R.I.P. GT5
Fixed :D
Si scherza eh, in caso si sguinzagliano...........:stordita:
thevortex46
07-06-2011, 10:48
ma non ha una base quel "coso"? non mi dite che dovrò tenerlo per aria :muro:
Niko Bellic
07-06-2011, 11:02
da 0.37 in poi.
Non ho letto tutto l'articolo, ma si parla della presenza di meteo variabile?
thevortex46
07-06-2011, 11:16
Fixed :D
Si scherza eh, in caso si sguinzagliano...........:stordita:
no ma non ho voluto inferire ulteriormente!
Sylvester
07-06-2011, 11:34
Cos'è quell'obbrobrio :mbe: ?
O mio Dio, maledetto Kinect :muro:
Pokeymandingo
07-06-2011, 11:50
11/10/2011 R.I.P. GT5
:sofico:
Pokeymandingo
07-06-2011, 11:51
Non ho letto tutto l'articolo, ma si parla della presenza di meteo variabile?
Per quanto ho capito io no e questo mi dispiacerebbe tantissimo perchè non aspetto altro !!!:mc:
Spero che alla Microsoft abbiano pensato di affiancare a questo schifo un volante degno di forza 4 per gli appassionati. Altrimenti hanno perso un ulteriore occasione per stracciare la concorrenza.
Capisco che ci sono i Fanatec, ma ci vuole qualcosa che si collochi a metà tra questa schifezza e i fanatec, e che sia migliore del vecchio plasticozzo, che ha fatto il suo tempo.
choccoutente
07-06-2011, 11:58
maledetti binbiminkia più che altro.
choccoutente
07-06-2011, 11:59
Per quanto ho capito io no e questo mi dispiacerebbe tantissimo perchè non aspetto altro !!!:mc:
ma il meteo dovrebbe variare nei 6 minuti di gara? e perchè?
Niko Bellic
07-06-2011, 12:00
Beh magari nelle endurance oppure poter fare gare in bagnato sin dalla partenza
credo che quel volante sia solo per l'uso combinato col kinect... pero' a sto punto le cose mi preoccupano: il kinect restera' un'optional non necessario per fm4, oppure diventa obbligatorio?
nel secondo caso, mi spiace, ma s'attaccano... devono necessariamente permettere di non usare sto koso del menga e tirare fuori un plasticone (per quanto scarso) degno della denominazione di "volante"... (oddio, pure quell'affare si puo' definire "volante": basta andare alla finestra e vedere quanto lontano puo' arrivare).
Niko Bellic
07-06-2011, 12:03
credo che quel volante sia solo per l'uso combinato col kinect... pero' a sto punto le cose mi preoccupano: il kinect restera' un'optional non necessario per fm4, oppure diventa obbligatorio?
nel secondo caso, mi spiace, ma s'attaccano... devono necessariamente permettere di non usare sto koso del menga e tirare fuori un plasticone (per quanto scarso) degno della denominazione di "volante"... (oddio, pure quell'affare si puo' definire "volante": basta andare alla finestra e vedere quanto lontano puo' arrivare).
Aspettiamo domani e ne sapremo di più su tutto. Sulla pioggia, sull'uso del kinect etc.........
maledetti binbiminkia più che altro.
Guarda alla Microsoft si sono fatti 2 conti: per vendere di più in forza 4 hanno introdotto alcune feature per poter attrarre i casual gamers (vedi kinect), e ci può anche stare. Però il gioco è uno dei migliori simulatori per console, se non il migliore. Da secoli i fedeli acquirenti vogliono un volante migliore del plasticozzo non costoso come i Fanatec. Visto che la fortuna della serie è dovuta principalment a loro, non possono non fare un volante di medio-alto livello.
Aspettiamo domani e ne sapremo di più su tutto. Sulla pioggia, sull'uso del kinect etc.........
Incrociamo le dita :D
-____-'
Anche il mio cane si rifiuterebbe di utilizzarlo come riportello e noi dovremmo adoperarlo come "volante"? (nel senso che lo si fa volare fuori dalla finestra, non riuscirei a trovare un uso migliore ) :mbe:
Pokeymandingo
07-06-2011, 12:26
Io parlo e penso in ottica tornei dato che nel Team RGT organizziamo dei tornei, non ho mai preso in considerazione l'off line contro la CPU anche perchè sicuramente farò come forza 3 che praticamente ho completato il 10 % della carriera
Niko Bellic
07-06-2011, 12:40
credo che quel volante sia solo per l'uso combinato col kinect...
Credo sarà cosi; anche perchè, come cacchio acceleri con quel coso? :asd:
Niko Bellic
07-06-2011, 12:46
E3 2011: Forza 4 Bumper Cam Gameplay (Off-Screen) (http://uk.ign.com/videos/2011/06/07/e3-2011-forza-4-bumper-cam-gameplay-off-screen?objectid=77615)
E3 2011: Forza 4 Mercury Cougar Gameplay (Off-Screen) (http://uk.ign.com/videos/2011/06/07/e3-2011-forza-4-mercury-cougar-gameplay-off-screen?objectid=77615)
E3 2011: Forza 4 McLaren Gameplay (Off-Screen) (http://uk.ign.com/videos/2011/06/07/e3-2011-forza-4-mclaren-gameplay-off-screen?objectid=77615)
tecnologico
07-06-2011, 13:18
12 auto quindi.
colori sempre uguali
luci meglio
bump meglio
danni uguali
riflessi meglio.
piste coglione alla gt in mezzo alle montagne. annamo bene. io voglio le piste resing con cordoli vie di fuga e prati, non voglio correre a taormina
thevortex46
07-06-2011, 13:28
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/117/1172852/forza-motorsport-4-20110605072416608.jpg
http://i.min.us/icKhiK.jpeg
davide22
07-06-2011, 13:37
Ho appena visto ciò che vanno definendo come nuovo volante microsoft..
ma è uno scherzo vero?... :mbe:
A sto punto tutta la vita il plasticone...
Ho appena visto ciò che vanno definendo come nuovo volante microsoft..
ma è uno scherzo vero?... :mbe:
A sto punto tutta la vita il plasticone...
Ma non è in bundle con Ace combat 7 ?
12 auto quindi.
colori sempre uguali
luci meglio
bump meglio
danni uguali
riflessi meglio.
piste coglione alla gt in mezzo alle montagne. annamo bene. io voglio le piste resing con cordoli vie di fuga e prati, non voglio correre a taormina
i danni come fai a dire che saranno uguali ? aspetta di giocarci. il problema di forza non era tanto l'impatto sulla fisica nei contatti che a parte rari casi non era assurda o quantomeno non potevi usare gli avversari come sponde mobili... il problema er anel calcolo del danno con alcune vetture da gara nelle classi r.
le auto saranno 16...
le piste reali non mancano... anzi è già sicuro che ci sarà indianapolis tra quelle reali nuove. se poi ne aggiungono di farlocche non mi fa ne caldo ne freddo.
oltretutto spari a zero come se il gioco sarà una merda date che "sono solo queste" (:asd:) le modifiche apportate, come se fossero poche.
thevortex46
07-06-2011, 14:12
ancora non ho visto nessuna macchina in alta definizione con una livrea sopra, sono proprio curiosooooo :)
12 auto quindi.
colori sempre uguali
luci meglio
bump meglio
danni uguali
riflessi meglio.
Io a dire il vero sono un po' preoccupato per via dell'implemtazione del kinect e quel boomerang che ho visto, se lo casualizzano sto titolo mi da fastidio davvero....
Comunque tu non ti accontenti di nulla :asd:
DrunknAndry
07-06-2011, 15:14
beh il tamponamento del primo video postato da niko fa vedere un """incidente"""
:muro:
Niko Bellic
07-06-2011, 15:19
Forza Motorsport 4 2011 - Driving Ferrari 458 Italia Gameplay with Kinect (http://www.youtube.com/watch?v=vbQeQhhQ86Y&feature=player_embedded)
Perchè leggo 8/8 nella posizione? Ci saranno solo 8 auto nella modalità kinect? Comunque, è una porcata secondo me. Giusto l'headtracking con il vero volante potrà essere una feature importante con il kinect; non questa modalità casual
Pokeymandingo
07-06-2011, 15:23
Io a dire il vero sono un po' preoccupato per via dell'implemtazione del kinect e quel boomerang che ho visto, se lo casualizzano sto titolo mi da fastidio davvero....
Comunque tu non ti accontenti di nulla :asd:
Simo come detto 1000 volte questo gioco sarà ottimo per noi appassionati e divertente per i casuale gamer che volgiono guidare con quel Boomerang :D :Prrr:
Simo come detto 1000 volte questo gioco sarà ottimo per noi appassionati e divertente per i casuale gamer che volgiono guidare con quel Boomerang :D :Prrr:
Ma che hai capito, io spero che il kinect sia implementato benissimo e che si possa guidare solo con quello, il boomerang l'ho già ordinato :O
:sofico: :sofico:
FirstDance
07-06-2011, 15:34
A parte il lag mostruoso: con il kinect come si fa ad accelerare e frenare? E il freno a mano?
alexbands
07-06-2011, 15:40
A parte il lag mostruoso: con il kinect come si fa ad accelerare e frenare? E il freno a mano?
credo sarà una modalità stile arcadozzi di 20 anni fa dove praticamente devi solo evitare gli avversari andando a destra e a sinistra :asd:
Pokeymandingo
07-06-2011, 15:49
Ma che hai capito, io spero che il kinect sia implementato benissimo e che si possa guidare solo con quello, il boomerang l'ho già ordinato :O
:sofico: :sofico:
Ah si ??? Allora fammi un favore ordinamelo pure a me :sofico:
FirstDance
07-06-2011, 15:50
credo sarà una modalità stile arcadozzi di 20 anni fa dove praticamente devi solo evitare gli avversari andando a destra e a sinistra :asd:
Tipo space invaders però senza dover sparare. Ho capito. Mi interessa questa innovazione.
Tipo space invaders però senza dover sparare. Ho capito. Mi interessa questa innovazione.
Era il gioco preferito di mio padre :asd:
Niko Bellic
07-06-2011, 16:59
Forza Motorsport 4 Kinect head tracking with wheel (http://www.youtube.com/watch?v=6Ua8pFjRMqk&feature=player_embedded)
Forza Motorsport 4 Kinect driving at Turn 10 Studios (http://www.youtube.com/watch?v=VoKHACSYAgY&feature=player_embedded)
Forza Motorsport 4 Kinect garage (http://www.youtube.com/watch?v=OvdE6Z8UU-g&feature=player_embedded)
Sinceramente non capisco perchè sullo sfondo c'è la cover di FM3 :confused:
ok che sono feature in più... ma è davvero inutile il kinect
Niko Bellic
07-06-2011, 19:32
ok che sono feature in più... ma è davvero inutile il kinect
Posso capire l'headtracking, ma giocare tenendo l'aria per le mani è una porcata colossale!!! :asd: E un input lag clamoroso :asd:
edit: domani a che ora sarà l'evento dedicato a FM4?
thevortex46
07-06-2011, 19:58
Posso capire l'headtracking, ma giocare tenendo l'aria per le mani è una porcata colossale!!! :asd: E un input lag clamoroso :asd:
edit: domani a che ora sarà l'evento dedicato a FM4?
sono 10 volte che l'ho chiesto nel thread dedicato all'E3 ma nessuno mi ha cagato! :mad:
FunnyDwarf
07-06-2011, 20:11
sono 10 volte che l'ho chiesto nel thread dedicato all'E3 ma nessuno mi ha cagato! :mad:
dovrebbero mostrare una demo attorno alle 2:20 del mattino ora italiana, almeno è quel che si dice sul forum ufficiale di FM.
dovrebbero essere le 2:20 di mattina da noi (domani)...
su un sito ho letto forza motorsport 4 alle 17:20 del 7 Giugno orario West Coast, aggiungo 9 ore e fa le 2:20 dell'8 giugno da noi
Forza Motorsport 4 Kinect head tracking with wheel (http://www.youtube.com/watch?v=6Ua8pFjRMqk&feature=player_embedded)
Forza Motorsport 4 Kinect driving at Turn 10 Studios (http://www.youtube.com/watch?v=VoKHACSYAgY&feature=player_embedded)
Forza Motorsport 4 Kinect garage (http://www.youtube.com/watch?v=OvdE6Z8UU-g&feature=player_embedded)
Sinceramente non capisco perchè sullo sfondo c'è la cover di FM3 :confused:
Nel primo video lo sviluppatore dice che durante lo sviluppo si sono posti il problema di come fare ad implementare cambio, acceleratore/freno/frizione e che dopo un pò di pensate, si sono resi conto che la guida con il Kinect non è per i professionisti ma "per mio padre o mio figlio, che vogliono solo sedersi e fare così (agita le mani) per guidare", freno ed acceleratore sono del tutto automatici, ma se per caso qualcuno dovesse rendersi conto di andare troppo forte ( :eek: ) spostando il piede destro in avanti si può frenare in autonomia.
Sinceramente non mi sembra molto entusiasta nel parlare del Kinect, continuo a credere che Microsoft li abbia obbligati/invogliati con una buona quantità di denaro ;)
thevortex46
07-06-2011, 20:33
grazie ragazzi, notte in bianco allora :D
torgianf
07-06-2011, 20:36
e io devo farmi 8 ore di lavoro con un tarlo nella testa che dice " tra 8 ore vai a casa e scoprirai forza 4, tra 8 ore vai a casa e scopri forza 4, tra 8 ore..... " :cry:
se ero di notte me la gustavo in diretta :cry:
Relativamente allo showroom il dev dice anche che non tutte le macchine saranno sbloccate e "navigabili" da subito, ma si dovranno affrontare delle sfide.
alexbands
07-06-2011, 20:43
Relativamente allo showroom il dev dice anche che non tutte le macchine saranno sbloccate e "navigabili" da subito, ma si dovranno affrontare delle sfide.
questa se la potevano decisamente risparmiare.... che cagata
Stanotte diretta, 200 grammi di spaghetti aglio e olio, birretta e rutto libero :O :O
P.s. Ho odiato le auto bloccate nel 2, è una cosa che mi sa troppo di arcadone della sala giochi....
P.s. Ho odiato le auto bloccate nel 2, è una cosa che mi sa troppo di arcadone della sala giochi....
Attenzione, bloccate solo per lo showroom a quanto si dice in quel video! ;)
Attenzione, bloccate solo per lo showroom a quanto si dice in quel video! ;)
Eh ma non mi piace comunque :asd:
Qualcunosa per caso dove è possibile vedere la conferenza? Sul sito della xbox?
thevortex46
07-06-2011, 23:26
Qualcunosa per caso dove è possibile vedere la conferenza? Sul sito della xbox?
molto probabile su xbox.com
tanto le sblocco dopo 2 giorni di gare online :asd:
oppure se come sembra si importa il profilo, ormai sto a qualcosa come 80-90 milioni di crediti di gioco guadagnati, in pratica ho raggiungo il livello 300 più o meno se continuava oltre il 50, sto in vantaggio fino a forza 6 :asd:
In effetti ludo, pure io sto avanti con il livello pilota a oltranza :asd:
Comunque ottimo che non dovrò rifare da capo le livree :asd: (E gli assetti)
thevortex46
08-06-2011, 00:02
In effetti ludo, pure io sto avanti con il livello pilota a oltranza :asd:
Comunque ottimo che non dovrò rifare da capo le livree :asd: (E gli assetti)
per quanto riguarda gli assetti non credo saranno uguali... hanno detto che hanno riscritto buona parte della fisica
http://download.xbox.com/content/mgs/forza/en-US/forzamain/blog/mainimage/comm_image_1.png
thevortex46
08-06-2011, 00:05
NUOVE GARE E MODALITÀ RIVALS
La modalità multiplayer di Forza Motorsport 4 da 16 giocatori porta nuova adrenalina nelle gare su circuito. Non sai con chi gareggiare? Nessun problema. La nuova modalità Rivals non ti lascia mai con le mani in mano, neanche quando i tuoi amici non sono online. Raccogli le sfide degli amici la prossima volta che accedi al gioco.
LOGO E TITOLI
Vanta le tue abilità con gli amici, con le funzionalità nuove di zecca appositamente pensate per fare sfoggio della tua passione per Forza. Nuove schede personalizzate indicano il clan a cui sei affiliato e il tuo livello di gioco. Sblocca nuovi logo e titoli portando a termine i vari obiettivi di gioco e coltiva il legame con le tue auto preferite per vincere premi e bonus.
CAR CLUB
La nuova funzionalità Car Club consente a te e ai tuoi amici di unire le vostre forze per dominare la gara. Condividendo i garage del club, i vari membri possono scegliere l'auto che preferiscono da un intero pool di vetture straordinarie. In più, la possibilità di condividere anche le vittorie ricompensa tutti i membri dei Club in una volta sola. Verniciatori, elaboratori o fotografi: tutti concorrono alla vittoria.
Il tuo Forza, su misura per te
Accedi ogni giorno per conoscere le novità e i premi personalizzati. Nella tua pagina personalizzata verranno visualizzate tutte le novità secondo il tuo stile di gioco e i tuoi interessi. Il nuovo centro messaggi include le novità della community, gli aggiornamenti della Vetrina di Forza e nuove sfide dei tuoi amici.
Pacchetti CSC
Dai un'occhiata ai sempre più numerosi componenti aggiuntivi dei pacchetti CSC di Forza Motorsport 4 nel nuovo marketplace in-game. Acquista le tue auto preferite in pacchetto o singolarmente. Le auto dei nuovi CSC verranno automaticamente integrate in Forza 4, subito pronte da guidare.
il nuovo sito http://www.forzamotorsport.net/
thevortex46
08-06-2011, 00:18
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA BY FANATEC
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=655&t=1
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=656&t=1
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=657&t=1
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=658&t=1
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=659&t=1
http://insidesimracing.tv/forums/download/file.php?id=660&t=1
pare che sarà presentato oggi all'E3
alexbands
08-06-2011, 00:22
ha l'aria costosa.... comunque ragazzi mettete le miniature, c'è chi come me ha un netbook e si sforma tutto
http://www.youtube.com/watch?v=dZ4AcRKpZzU
Sembra ormai certo che abbiano allargato il FOV.
non mi frega quanto costerà, mi vendo g27 e la ps3 e mi prendo quel cazzo di volante nuovo :D
Link interessantissimo:
http://forzamotorsport.net/en-us/FM4_Unveiled_E3_2011/
Online racing will be more intense Forza Motorsport 4. Don’t believe me? How about 16-player racers online? How about the return of user-hosted-public lobbies? How about a regular cadence of new hoppers and time trials designed to keep even the most skilled driver dancing on the footpedals? All that, plus brand-new game modes designed for maximum online fun. You don’t have to play online in Forza 4 to enjoy the game… but once you go online you may never want to come back.
Credo sia la prima volta che sia confermato il ritorno delle stanze pubbliche!
Sylvester
08-06-2011, 00:28
Ma un volante decente per 360 da 150€ non sono capaci a farlo :muro: ??
thevortex46
08-06-2011, 00:29
ha l'aria costosa.... comunque ragazzi mettete le miniature, c'è chi come me ha un netbook e si sforma tutto
ho messo i link ;) non credo tanto costoso, ti ricordo che sui porsche pagavi la licenza alla porsche :rolleyes:
thevortex46
08-06-2011, 00:31
guido dall'interno solo sul nordschleife quindi per me non era vitale quella opzione anche se sul FM3 nelle impostazioni c'era la possibilità di allargare la visuale ;)
Ma un volante decente per 360 da 150€ non sono capaci a farlo :muro: ??
secondo me starà sui 200-250€
alexbands
08-06-2011, 00:32
ho messo i link ;) non credo tanto costoso, ti ricordo che sui porsche pagavi la licenza alla porsche :rolleyes:
grazie.... si la licenza porsche ne aumentava il prezzo, ma non sono certo volanti da 150 euro quelli li (vedi quanto costa solo la pedaliera clubsport ad esempio)
staremo a vedere
thevortex46
08-06-2011, 00:35
@Ludus se te lo fai prima di me vengo da te a provarlo :D tanto siamo vicini!
il fov si può regolare
@Ludus se te lo fai prima di me vengo da te a provarlo :D tanto siamo vicini!
se costa entro 300€ è sicuro che me lo faccio ;)
thevortex46
08-06-2011, 00:39
se costa entro 300€ è sicuro che me lo faccio ;)
madonna dai non credo così tanto, magari prende il prezzo del GT2 249€
Devilboy90
08-06-2011, 00:40
ok stavolta mi faccio il volante; omai fm3 lo gioco col pad, il 4 lo gioco o col gt2 o con questo a seconda dei prezzi
MA LA CONFERENZA DI OGGI??? niente links??
thevortex46
08-06-2011, 00:42
ok stavolta mi faccio il volante; omai fm3 lo gioco col pad, il 4 lo gioco o col gt2 o con questo a seconda dei prezzi
MA LA CONFERENZA DI OGGI??? niente links??
anch'io me lo voglio fare, manca ancora 1 ora e 20!
madonna dai non credo così tanto, magari prende il prezzo del GT2 249€
a vederlo dalle foto si capisce che è ben oltre il gt2... è un volante semi-professionale a vederlo così dalle foto, a livello delle mod per g25 e g27 dell'arc-team e di altre case che fanno appositamente volante per le postazioni di simulazioni da migliaia di €...
io ho la paura che quel volante, solo volante, lo venderanno a 500€... se costa 300€ me lo posso fare vendendo il G27 e mettendoci qualche soldo (100/120€). di più non li spendo perchè sarebbe uno schiaffo alla povertà.
thevortex46
08-06-2011, 00:52
se costerà quanto dici te beh allora che se lo tengano. Confido in MS stasera nel rilascio di un plasticone V.2 oltre al disco volante per il kinect..
Devilboy90
08-06-2011, 01:16
se costerà quanto dici te beh allora che se lo tengano. Confido in MS stasera nel rilascio di un plasticone V.2 oltre al disco volante per il kinect..
immagino già il numero di bestemmioni che accompagneranno il lancio di tale oggetto dalla finestra: Guinness world record per il lancio in lungo del volante MIcrosoft UFO xD
thevortex46
08-06-2011, 02:07
se beccate il live fatecelo sapere, grazie! ;)
Bho, mi pare stiano facendo vedere la psp ora....
thevortex46
08-06-2011, 02:22
Bho, mi pare stiano facendo vedere la psp ora....
a me pare tanto che ci siamo sbagliati di qualche ora, a los angeles adesso sono le 17:21 del 7/06/2011 quindi manca un bel pò fino all'8 giugno xD
In teoria sarebbe domani per noi, non oggi :D
notte va!
a me pare tanto che ci siamo sbagliati di qualche ora, a los angeles adesso sono le 17:21 del 7/06/2011 quindi manca un bel pò fino all'8 giugno xD
notte va!
Va be' almeno ho studiato di più stasera :asd:
Devilboy90
08-06-2011, 02:32
svelato l'arcano tramite altro sito:
Microsoft E32011: Una seconda conferenza per Forza 4
Microsoft ha annunciato oggi che durante l'E3 2011 terrà una seconda conferenza, più un evento stampa, dedicato a Forza Motorsport 4. 2 Quindi gli appuntamenti, il 6 Giugno alle 18:00 (ora italiana) e il 9 Giugno alle 7.00 AM (ora Italiana). Durante la conferenza i ragazzi di Turn 10 ci mostreranno tutte le principali modalità e caratteristiche del nuovo Forza 4, titolo racing di punta su Xbox
Devilboy90
08-06-2011, 02:42
il nome del nuovo giocattolo Fanatec è tutto dire: Fanatec Elite Forza Motorsport 4 Wheel
Comincio ad aver paura per il prezzo :sofico: :sofico: :sofico: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non mi frega quanto costerà, mi vendo g27 e la ps3 e mi prendo quel cazzo di volante nuovo :D
Vendi solo il G27, ti tieni la pedaliera (e la PS3) e con una cinquantina di eurozzi ci attacchi il Fanatec GT2 che usi con Forza, iRacing, RealDrivingSimiuletor......
....conosco uno che l'ha fatto ed è iper soddisfatto :rolleyes: (anche se, dopo un paio di mesi di prove, posso dire che il GT2 a livello di feedback non è come il G27).
andreasperelli
08-06-2011, 08:14
Mad Catz ha annunciato il nuovo volante per 'lxbox 360, probabilmente il primo volante di fascia media dalla scomparsa del volante Microsoft.
http://www.madcatz.com/wheel
http://store.gameshark.com/catalog/enlarge/47502.01.jpg
notte va!
bè infatti gli altri siti riportavano le 17:20 del 7 giugno come data.. boh..
Sylvester
08-06-2011, 08:28
Mad Catz ha annunciato il nuovo volante per 'lxbox 360, probabilmente il primo volante di fascia media dalla scomparsa del volante Microsoft.
http://www.madcatz.com/wheel
http://store.gameshark.com/catalog/enlarge/47502.01.jpg
Vediamo il prezzo, ma a prima vista non mi sembra granchè :stordita:
tecnologico
08-06-2011, 08:30
i pedali in quel modo sono lammerda
thevortex46
08-06-2011, 08:36
aspetto sempre il voltante della MS, quello di madcatz è orrendo!
Sylvester
08-06-2011, 08:44
Comunque mi sa che FM4 me lo gioco con la visuale dall'abitacolo ... è troppo bello per rinunciarci.
Ma allora questa conferenza alle 2.20 di notte era un bluff :O :D ??
Pokeymandingo
08-06-2011, 09:03
Che rottora di palle......è troppo fastidioso se davvero sarà cosi
thevortex46
08-06-2011, 09:03
Comunque mi sa che FM4 me lo gioco con la visuale dall'abitacolo ... è troppo bello per rinunciarci.
Ma allora questa conferenza alle 2.20 di notte era un bluff :O :D ??
esatto :D
non so se l'avete visto però io ho la bava
http://e3.gamespot.com/video/6318146/forza-motorsport-4-demonstration?tag=top_stories%3Bplay_btn%3B1
Bella ed elegante la grafica dei menu....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.