View Full Version : [x360][Aspettando] Forza Motorsport 4
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
nik0nik0nik0
13-10-2011, 14:19
Si,praticamente loro lo prendono da internet e ti stampano il coupon
grazie! domani chiamerò e chiedo se me lo tengono...volete mettere la giulietta quadrifoglio verde? :stordita:
andreafitta
13-10-2011, 14:21
nel mio si invece. c'è scritto che ho 40.5€ di acconto per aver portato indietro FORZA 3 CE
ah che sfiga... allora forse a me non appariva perchè avevo dapprima ricaricato la tessera, dalla quale ho poi scalato dei soldi per fare la prenotazione. comunque puoi dirottare quell'anticipo su un altro gioco, questo è sicuro. quindi se devi prendere altro in futuro puoi comunque fare cosi.
Fatal Frame
13-10-2011, 14:25
Sto frustando l'adsl per scaricare i dlc della limited...
Cosa hai trovato ??
ludus prendi in mano lo scontrino della prenotazione e leggi in basso, c'è scritto entro quando puoi esigere indietro l'anticipo versato.. cioè un anno di tempo dalla prenotazione. quindi vai al gs e ti fai ridare i soldi. dopo di che prendi la macchina e vai all'altro gs, chiaro? :D
e se ti fanno storie, beh lasciali cianciare quanto vogliono, lo scontrino parla chiaro. e pensa che sta cosa è un vero e proprio boomerang per lo stesso gs. io ad agosto ho dato dentro giochi per 135 euro e nel contempo ho prenotato fifa e f1. all'ultimo momento sono andato li e ho disdetto le prenotazioni, facendomi ridare contanti. quindi cornuti e mazziati: non solo hanno perso la prenotazione, ma di fatto hanno pagato in contanti l'usato che gli ho rifilato :D
Contanti ?? Non ti mettono i soldi sulla loro Card ??
CapodelMondo
13-10-2011, 14:29
@ davide 22:
come separerai i 3d ?
quello principale, quello per il live, qeullo per le livree...??
che ne dite di uno per il tuning?
sickofitall
13-10-2011, 14:31
-Ho giocato un pò prima, per prima cosa ho installato i 2 dischi e ho riscattato i 4 codici (3 della limited e uno della giulietta), Il gioco è veramente una figata, i tracciati sono stati nettamente abbelliti rispetto a prima ed i colori sono più azzeccati rispetto al 3
-L'illuminazione è un'altra cosa che mi ha stupito molto, ho fatto una gara a hockenheim al tramonto e le ombre delle macchine sono riprodotte perfettamente e cambiano dinamicamente a seconda di come è orientata la vettura....
-Kinect: ho deciso di utilizzarlo sin da subito, e nonostante avessi paura che fosse una cagata come su shift, mi ha spiazzato completamente per come renda l'esperienza di guida proprio come nella realtà, muovendo leggermente l'inquadratura quando cerchiamo il punto di corda nelle curve
-Audio: nulla da dire, fantastico, ogni vettura ha il suo suono caratteristico e quando la si elabora cambia verosimilmente a seconda del pezzo montato
EDIT:
i dlc e i pacchetti bonus sbloccateli dal marketplace all'interno del gioco, perchè andando sul live sennò il dlc muscle car ve lo fa pagare....
nik0nik0nik0
13-10-2011, 15:01
-Ho giocato un pò prima, per prima cosa ho installato i 2 dischi e ho riscattato i 4 codici (3 della limited e uno della giulietta)
quello della giulietta te l'ha dato separatamente il gamestop?
ma cavolo a me ha detto che non c'era porc
sickofitall
13-10-2011, 15:02
quello della giulietta te l'ha dato separatamente il gamestop?
ma cavolo a me ha detto che non c'era porc
Il gioco l'ho ordinato online, e il codice me l'hanno mandato ieri tramite mail
Comunque in teoria tutti quelli che hanno preordinato dal gamestop hanno la giulietta, mentre invece se compri il gioco direttamente, non ti danno nulla :stordita:
-Ho giocato un pò prima, per prima cosa ho installato i 2 dischi e ho riscattato i 4 codici (3 della limited e uno della giulietta), Il gioco è veramente una figata, i tracciati sono stati nettamente abbelliti rispetto a prima ed i colori sono più azzeccati rispetto al 3
-L'illuminazione è un'altra cosa che mi ha stupito molto, ho fatto una gara a hockenheim al tramonto e le ombre delle macchine sono riprodotte perfettamente e cambiano dinamicamente a seconda di come è orientata la vettura....
-Kinect: ho deciso di utilizzarlo sin da subito, e nonostante avessi paura che fosse una cagata come su shift, mi ha spiazzato completamente per come renda l'esperienza di guida proprio come nella realtà, muovendo leggermente l'inquadratura quando cerchiamo il punto di corda nelle curve
-Audio: nulla da dire, fantastico, ogni vettura ha il suo suono caratteristico e quando la si elabora cambia verosimilmente a seconda del pezzo montato
EDIT:
i dlc e i pacchetti bonus sbloccateli dal marketplace all'interno del gioco, perchè andando sul live sennò il dlc muscle car ve lo fa pagare....
Azz due dischi?:eek:
Scusami hai per caso notato se la componente meteo è variabile o tutte le gare sono esclusivamente con pista asciutta?Una delle cose che mi sono sempre chiesto se in questo FM4 hanno finalmente implementato la variabile meteo...:what:
Capitolo Gamestop e rottura del dayone...Ho appena chiamato al gamestop della mia zona e l'incompetente mi ha detto che loro lo vendono domani nonostante gli abbia detto che molti GS lo vendono già da ieri e la sua risposta è stata che LORO lo venderanno da domani...come se di Gamestop azienda c'è ne sono 100....:muro:
sickofitall
13-10-2011, 15:08
Scusami hai per caso notato se la componente meteo è variabile o tutte le gare sono esclusivamente con pista asciutta?Una delle cose che mi sono sempre chiesto se in questo FM4 hanno finalmente implementato la variabile meteo...:what:
Si, 8,5gb + 2,1gb, più 370mb per il car pack e 170 per i tracciati
La pioggia su fm4 non c'è, e da quel che ho capito non si può partire col sole e finire la gara al tramonto, quindi se corri col sole finisci col sole, se corri al tramonto finisci al tramonto
Finalmente gli specchietti laterali sono utilizzabili, inoltre l'head tracking funziona anche nel replay
Niente da fare, la ragazza del GS non ha voluto rompere il D1. Passa domani mi ha detto...
Ho ordinato la copia col volantino wireless incluso.
Gio evodreamer
13-10-2011, 15:23
a milano qualche negozio lo vende già?
io sono zona cormano-sesto-cinisello, stasera volevo provare a cercarlo ;)
Ci sono le classifiche in base alla singola auto oppure sempre la solita classifica per classe che praticamente obbliga alla scelta delle 2/3 auto a pista?
Le auto nei pacchetti ti possono essere vendute da un amico?
Le auto nei pacchetti ti possono essere vendute da un amico?
ovviamente no
ovviamente no
Speravo almeno di comprare la giulietta più avanti nel marketplace :(
torgianf
13-10-2011, 15:46
Capitolo Gamestop e rottura del dayone...Ho appena chiamato al gamestop della mia zona e l'incompetente mi ha detto che loro lo vendono domani nonostante gli abbia detto che molti GS lo vendono già da ieri e la sua risposta è stata che LORO lo venderanno da domani...come se di Gamestop azienda c'è ne sono 100....:muro:
si, c'e' il meteo variabile in tempo reale, in una gara di 3 giri si parte col sole, nel secondo giro piove, e nell' ultimo fa buio e inizia a nevicare
WalterWhite
13-10-2011, 15:50
Preso stamattina a Monza :D
http://tapatalk.com/mu/5d246b60-bddd-0c4b.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000 usando Tapatalk
A Monza dove? :eek:
CapodelMondo
13-10-2011, 15:52
per i GS in zona parma si aspetta domani.
cmq ragazzi dal GS ci sono degli incompetenti da paura...non aggiungo altro...se non che non prenotero' mai piu' niente da quei min...oni
CapodelMondo
13-10-2011, 16:04
quando ho citato alla ragazza il fatto di altri GS che han dato via la copia mi ha detto che poteva essere che fosse GS con competitor vicini che l avevano dato via e che a lei non era arrivato nulla..
questo vuol dire che quello è un caso contemplato e soprattutto vuol dire che non c è nulla di centralizzato ad ora. certo che una telefonata potrebbe farla per conferma
NoPlaceToHide
13-10-2011, 16:07
minchia regaz rilassatevi mancano 7 ore alle 24.00 poi andrete a dormire no???
Fra un po' richiamo la GameStop di prima, dato che mi ha detto che Roma e Milano, dove era stato rotto il d1, erano città più grandi e che per questo era possibile la rottura.
Ora dico anche di Bolzano e L'Aquila (mi pare ci fosse un utente qui che l'aveva preso all'Aquila), dato che aveva chiesto se avevano chiamato la "sede di GameStop Abruzzo".
Speriamo si smuovano, provo a chiedergli se può chiamare la sede per avere via libera, dato che a lui serviva un' "autorizzazione scritta"
:cry:
CapodelMondo
13-10-2011, 16:10
scherzi a parte l unico motivo per cui se potevo lo prendevo prima è che nel week end (venerdi sera incluso) ho pochissimo tempo per giocarlo. quindi o oggi o lunedi/martedi per me..
torgianf
13-10-2011, 16:23
60 effeppiesse cosi' sono una cosa davvero imbarazzante per chiunque si ponga come obiettivo di fare concorrenza a questo coso..... classe S, ferrari, lamborghini, ruf ( sigh!!! ) ecc.... , 12 in tutto, infineon circuit che per meta' tracciato e' largo il giusto per farci stare una sola auto in carreggiata, partire e arrivare alla prima curva sportellando contro la cpu e senza perdere un solo frame, e' da lacrime peggio che la scena finale del titanic. altri titoli avrebbero cominciato a dare il peggio di se tra tearing, drop frame, cali mostruosi ecc... , questo invece non fa una piega
spiritoso...chi ti ha detto che si dorme...:ciapet:
NoPlaceToHide
13-10-2011, 16:29
60 effeppiesse cosi' sono una cosa davvero imbarazzante per chiunque si ponga come obiettivo di fare concorrenza a questo coso..... classe S, ferrari, lamborghini, ruf ( sigh!!! ) ecc.... , 12 in tutto, infineon circuit che per meta' tracciato e' largo il giusto per farci stare una sola auto in carreggiata, partire e arrivare alla prima curva sportellando contro la cpu e senza perdere un solo frame, e' da lacrime peggio che la scena finale del titanic. altri titoli avrebbero cominciato a dare il peggio di se tra tearing, drop frame, cali mostruosi ecc... , questo invece non fa una piega
tipico fanboy http://www.pic4ever.com/images/129fs3647527.gif
Io non capisco come fate ad andare dai GS sono dei....non lo dico va
è dai tempi della ps2 che per vendere e comprare usato uso ebay e FM4 nuovo lo ho preso da euronics, la limited a 59,9
I GS devono muorire, gli porti un gioco ti danno 5 e se lo rivendono a 20 :mbe: :mbe:
andreafitta
13-10-2011, 16:32
comunque quando toglierano tsukuba dai giochi di guida sarà un grande giorno per l'umanità :D
Gio evodreamer
13-10-2011, 16:32
già, monza dove?
andreafitta
13-10-2011, 16:35
è dai tempi della ps2 che per vendere e comprare usato uso ebay e FM4 nuovo lo ho preso da euronics, la limited a 59,9
I GS devono muorire, gli porti un gioco ti danno 5 e se lo rivendono a 20 :mbe: :mbe:
devono mUorire bauahhahahahahaha :sofico:
comunque funziona cosi: esiste la libertà di scelta. tu sei libero di comprare dove vuoi, loro sono liberi di applicare i ricarichi che ritengono opportuni, anche perchè metà della roba che ritirano finirà presto o tardi nella spazzatura. che siano discutibili per alcune scelte, può darsi, ma nessuno ti obbliga ad andare da loro. se ci sono è perchè il mercato evidentemente non li ha ancora bocciati. s'el va ben, va ben inscì, s'el va ben no, va a dar via il co', si dice dalle mie partei :ciapet:
comunque quando toglierano tsukuba dai giochi di guida sarà un grande giorno per l'umanità :D
Ma manco pe niente, a Tsukuba sono praticamente imbattibile, in classe A sono ancora 16 o 17esimo nonostante è da una vita che non ci gioco. :ciapet:
andreafitta
13-10-2011, 16:39
Ma manco pe niente, a Tsukuba sono praticamente imbattibile, in classe A sono ancora 16 o 17esimo nonostante è da una vita che non ci gioco. :ciapet:
te credo, non ci corre nessuno :Prrr: hihi
schumy79
13-10-2011, 16:39
braf :D aggiungimi sul live :read:
devono mUorire bauahhahahahahaha :sofico:
Muorire, lo scritto apposta!
comunque funziona cosi: esiste la libertà di scelta. tu sei libero di comprare dove vuoi, loro sono liberi di applicare i ricarichi che ritengono opportuni, anche perchè metà della roba che ritirano finirà presto o tardi nella spazzatura. che siano discutibili per alcune scelte, può darsi, ma nessuno ti obbliga ad andare da loro. se ci sono è perchè il mercato evidentemente non li ha ancora bocciati. s'el va ben, va ben inscì, s'el va ben no, va a dar via il co', si dice dalle mie partei :ciapet:
Quello che si dice dalle tue parti magari si applica anche anche, dalle tue parti, ti consiglio di tenerti sempre una mano dietro. :D
Il sermone sulla libertà di mercato lo condivido per carità ma è moralistico più che altro.
braf :D aggiungimi sul live :read:
Mi vuoi sfidare? :eek:
andreafitta
13-10-2011, 16:52
Muorire, lo scritto apposta!
Quello che si dice dalle tue parti magari si applica anche anche, dalle tue parti, ti consiglio di tenerti sempre una mano dietro. :D
Il sermone sulla libertà di mercato lo condivido per carità ma è moralistico più che altro.
spero che anche "lo scritto apposta" tu l'abbia scritto apposta :D :D
ma che moralistico.. il fatto è che non è che ti puoi ingrifare più di tanto, è un loro diritto. ma è anche un tuo diritto non comprare da loro.. e se la cosa è cosi scandalosa vedrai che alla lunga la pagano. ma il fatto è che danno anche un servizio che altri non danno, perchè non è comunque facile da gestire tutto quell'usato... calcola che ritirano di tutto ed è realistico pensare che metà di tutta quella roba non la riescano a rimettere sul mercato
quale è la tua gamertag, non vedo nessun alex.x in classifica
comunque ho mandato a fanculo il commesso del gamestop per telefono.
questo con la faccia sfacciata diceva, no ma ostia non è roma (na cazzata perchè sullo scontrino del gamestop che lui dice di ostia c'è scritto roma come comune) e poi non me ne frega niente. io domani lo vendo il gioco. allora gli faccio, allora vengo a riprendermi l'acconto e me lo vado a prendere a questo che tu dici essere di ostia, da lì ha fatto, no l'acconto non te lo ridò, lo perdi se non ritiri il gioco. al che gli ho detto, guarda che l'acconto al massimo me lo devi girare su un altro gioco o mi fai un buono, non che me lo ridai, oltretutto bella convenienza prenotare da te, visto che ho gli amici che ci giocano e io siccome l'ho ordinato da te che ti rode il culo chiamare in sede per farti dare l'autorizzazione, non me lo stai dando che hai altri gamestop a 5km che lo stanno vendendo. da lì ha detto e vabbè ma perchè dici così, il gioco domani ce l'hai oggi non te lo posso dare e conviene sempre prenotare. io: se vabbè ciao.
Sorry, 19esimo http://forzastats.vvvgamer.com/?type=0&class=5&track=1
Ho riprovato a chiamare GameStop, stavolta c'era un altro tizio.
Gli ho rispiegato la situazione, e lui mi ha risposto dicendo "guarda a me deve arrivare un email e allora posso vendere"..gli ho chiesto se poteva chiamare la sede per farsi dare il via libera e mi fa "oh io mò non lo so come funziona, dai domani mattina è tuo". Lo stanno vendendo il 70% dei GameStop e qua è come se non fossero dipendenti di GS.
Maledetti :(
Ludus, uguale qui :(
piperprinx
13-10-2011, 16:58
A me da' problemi, continua a "perdermi" appena piego la testa. Probabilmente e' dovuto al sedile alto dietro la testa del playseat, il mio e' bianco con la rifinitura nera dietro la crapa. Provero' a mettere qualcosa di bianco per renderlo uniforme e far risaltare il faccione....qualcuno con il playseat ha lo stesso problema?
DarkDrake88
13-10-2011, 16:59
Uffa non han ancora rotto il day one :D
Ho riprovato a chiamare GameStop, stavolta c'era un altro tizio.
Gli ho rispiegato la situazione, e lui mi ha risposto dicendo "guarda a me deve arrivare un email e allora posso vendere"..gli ho chiesto se poteva chiamare la sede per farsi dare il via libera e mi fa "oh io mò non lo so come funziona, dai domani mattina è tuo". Lo stanno vendendo il 70% dei GameStop e qua è come se non fossero dipendenti di GS.
Maledetti :(
Ludus, uguale qui :(
si ma è stato pure maleducato. domani comunque 4 glie ne dico e i giochi non li prenoterò mai più là, anzi se ce un pò di gente dentro gli faccio pure cattiva pubblicità perchè non è possibile che ho 20 persone online in questo momento e tutte stanno giocando a forza 4...
spero che anche "lo scritto apposta" tu l'abbia scritto apposta :D :D
Io do per scontato che qui non stiamo a correggere il compito in classe.
ma che moralistico.. il fatto è che non è che ti puoi ingrifare più di tanto, è un loro diritto. ma è anche un tuo diritto non comprare da loro.. e se la cosa è cosi scandalosa vedrai che alla lunga la pagano. ma il fatto è che danno anche un servizio che altri non danno, perchè non è comunque facile da gestire tutto quell'usato... calcola che ritirano di tutto ed è realistico pensare che metà di tutta quella roba non la riescano a rimettere sul mercato
Il tuo discorso non fa una piega, la pensiamo diversamente io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, per me il cliente è la loro risorsa primaria anche per l 'usato e secondo i miei canoni dovrebbe esser trattato meglio, IMHO naturalmente.
FM3 CE
FM2
GOW
GOW2
TDU
CoD4 MW
...tutto dentro per prendere FM4, erano sullo scaffale a prender polvere. 43€. Bleah! :fagiano:
andreafitta
13-10-2011, 17:08
Io do per scontato che qui non stiamo a correggere il compito in classe.
Il tuo discorso non fa una piega, la pensiamo diversamente io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido, per me il cliente è la loro risorsa primaria anche per l 'usato e secondo i miei canoni dovrebbe esser trattato meglio, IMHO naturalmente.
non si tratta di compito in classe, ma di un minimo di attenzione, io trovo fastidioso vedere certi strafalcioni, poi ognuno fa quello che gli pare. l'italiano comunque è uno e io ti ho fatto notare una cagata che TU hai scritto.
ad ogni modo fai quel che vuoi. scrivi come cavolo ti pare e apriti un negozio di videogiochi cosi puoi ritirare l'usato al 150% del valore. poi se devi chiudere lamentati dei clienti che non vogliono comprare il tuo usato.
questo con la faccia sfacciata diceva, no ma ostia non è roma (na cazzata perchè sullo scontrino del gamestop che lui dice di ostia c'è scritto roma come comune) e poi non me ne frega niente. io domani lo vendo il gioco. allora gli faccio, allora vengo a riprendermi l'acconto e me lo vado a prendere a questo che tu dici essere di ostia, da lì ha fatto, no l'acconto non te lo ridò, lo perdi se non ritiri il gioco. al che gli ho detto, guarda che l'acconto al massimo me lo devi girare su un altro gioco o mi fai un buono, non che me lo ridai, oltretutto bella convenienza prenotare da te, visto che ho gli amici che ci giocano e io siccome l'ho ordinato da te che ti rode il culo chiamare in sede per farti dare l'autorizzazione, non me lo stai dando che hai altri gamestop a 5km che lo stanno vendendo. da lì ha detto e vabbè ma perchè dici così, il gioco domani ce l'hai oggi non te lo posso dare e conviene sempre prenotare. io: se vabbè ciao.
Inchia che tipo sto commesso, tra l'altro il GS dimostra tutti i suoi problemi a livello logistico, magari più che maltrattare il commesso dovevi mandare una mail alla sede centrale.....ma poi manco la leggevano forse.
Anche a me comunque non hanno mollato nulla, ne al gamestop dove l'ho prenotato (che di solito non si fa eccessivi problemi a venderlo se in altri posti gia vien venduto) ne ad altri due in zona che ho provato a chiamare giusto per curiosità.
Pazienza, tanto mancano pochissime ore...di sicuro domani fuggirò dall'ufficio stile palla di cannone :D
non si tratta di compito in classe, ma di un minimo di attenzione, io trovo fastidioso vedere certi strafalcioni, poi ognuno fa quello che gli pare. l'italiano comunque è uno e io ti ho fatto notare una cagata che TU hai scritto.
ad ogni modo fai quel che vuoi. scrivi come cavolo ti pare e apriti un negozio di videogiochi cosi puoi ritirare l'usato al 150% del valore. poi se devi chiudere lamentati dei clienti che non vogliono comprare il tuo usato.
We ciccio calmino ti ho detto che abbiamo 2 opinioni diverse ma pur sempre rispettabili, quindi non capisco perchè non ti dai una calmata.
Se trovi fastidioso leggere strafalcioni sul web non capisco come non ti abbiano ricoverato alla neuro, vista la mole di storpiamenti ecc.
Piuttosto perchè non ti rilassi un attimo.
FM3 CE
FM2
GOW
GOW2
TDU
CoD4 MW
...tutto dentro per prendere FM4, erano sullo scaffale a prender polvere. 43€. Bleah! :fagiano:Tra l'altro mi hanno detto che non è sicuro che possano darmi la CE, se non me la danno LI TRITO.
Questi a me han detto che ancora non ce l'hanno e non possono vendere...bahuhauhahuahuahu secondo me sono minchiate. Gamerush.
PS= la valutazione come vi sembrerebbe? :stordita:
DrunknAndry
13-10-2011, 17:26
Tra l'altro mi hanno detto che non è sicuro che possano darmi la CE, se non me la danno LI TRITO.
Questi a me han detto che ancora non ce l'hanno e non possono vendere...bahuhauhahuahuahu secondo me sono minchiate. Gamerush.
300€ circa diventati 43...:asd:
si ma è stato pure maleducato. domani comunque 4 glie ne dico e i giochi non li prenoterò mai più là, anzi se ce un pò di gente dentro gli faccio pure cattiva pubblicità perchè non è possibile che ho 20 persone online in questo momento e tutte stanno giocando a forza 4...
pensa, io lo avevo ordinato su am..on.it, ma poi ho annullato perchè davano come spedizione dal 19 al 21 ottobre, e ho visto un altro sito che dava per certa e sicura la consegna il 14 ottobre...
beh, tempo per andare a comprarlo ne avrei avuto pochissimo (lavoro fino a sera tarda pure sabato, ma domenica...NO!), quindi ho comprato su multi....er.it.
...al momento lo stato dell'ordine è ancora su "prenotato"....:doh: :doh: :doh:
FM4 è nelle mie mani! FM4 è nelle mie mani!!!!
Mamma mia non ricordo davvero da quanto tempo non desideravo cosi tanto un videogame... :)
Se volete aggiungere la mia gamertag per qualche bella sfidozza ogni tanto, io ci sono :)
thevortex46
13-10-2011, 17:44
preso anch'io al Gamestop di Colleferro portando la foto di qualche pagina fà. Grazie ragazziiiiiiii!
Io ho appena chiamato... Vieni domani mattina e te lo diamo.... È stata la risp.... E io: ma anche il cappellino e la giuglietta.!?? E lui: si si..!! :muro: :muro:
Se non mi danno il cappello,m'incazzo..!!!
ho pausato adesso... mammamia che giocone... :asd: :sofico:
preso anch'io al Gamestop di Colleferro portando la foto di qualche pagina fà. Grazie ragazziiiiiiii!
mortacci del gamestop di roma. lo uccido domani !
mandami la foto dello scontrino che domani lo faccio nero
FM4 è nelle mie mani! FM4 è nelle mie mani!!!!
Mamma mia non ricordo davvero da quanto tempo non desideravo cosi tanto un videogame... :)
Se volete aggiungere la mia gamertag per qualche bella sfidozza ogni tanto, io ci sono :)
ti ho appena aggiunto.... (hai un pm)
unieuro e euronics gia vendono copie dalle mie parti da oggi pomeriggio. :fagiano:
presa una copia e installata. :oink:
Turn 10 hanno ancora fatto centro. :cool:
Buon gioco a tutti :)
davide22
13-10-2011, 18:08
Niente anche per me ...me l'avrebbe anche dato ma poi sicuramente andava in grane, visto che ha fatto di tutto per farsi mandare l'autorizzazione scritta , e senza quella non poteva ... :muro:
Amen... Ci si fionda domattina..
Certo che sti GS sono una cosa allucinante..
Apro il thread.. http://www.z-giochi.com/forum/images/smilies/sisi.gif
Niente anche per me ...me l'avrebbe anche dato ma poi sicuramente andava in grane, visto che ha fatto di tutto per farsi mandare l'autorizzazione scritta , e senza quella non poteva ... :muro:
Amen... Ci si fionda domattina..
Certo che sti GS sono una cosa allucinante..
Apro il thread.. http://www.z-giochi.com/forum/images/smilies/sisi.gif
link :read:
davide22
13-10-2011, 18:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36137447&posted=1#post36137447
sickofitall
13-10-2011, 18:31
A me da' problemi, continua a "perdermi" appena piego la testa. Probabilmente e' dovuto al sedile alto dietro la testa del playseat, il mio e' bianco con la rifinitura nera dietro la crapa. Provero' a mettere qualcosa di bianco per renderlo uniforme e far risaltare il faccione....qualcuno con il playseat ha lo stesso problema?
prova ad effettuare di nuovo la calibrazione, magari hai kinect troppo vicino e fa fatica a rilevarti.....
Io lo tengo in alto posizionato sulla mensola dietro al monitor, e per fortuna il gioco mi ha rilevato correttamente senza fare nulla, per ora ho lasciato le impostazioni default
thevortex46
13-10-2011, 18:44
mortacci del gamestop di roma. lo uccido domani !
mandami la foto dello scontrino che domani lo faccio nero
spero si veda
https://twitter.com/vortex46/status/124539388662263808
piperprinx
13-10-2011, 19:39
prova ad effettuare di nuovo la calibrazione, magari hai kinect troppo vicino e fa fatica a rilevarti.....
Effettivamente e' un po' vicino...di solito lo tenevo su un'altra xbox. Domani sera ci rimetto le mani sopra fino a Domenica ;)
Sasuke@81
13-10-2011, 20:05
cavolo ho chiamato 10 volte oggi e continuano a dirmi che il gioco non gli è ancora arrivato, ma per me è una cagata...
a me il cappellino lo hanno dato anche con la limited del 3 ;)
Fatal Frame
13-10-2011, 20:54
FM3 CE
FM2
GOW
GOW2
TDU
CoD4 MW
...tutto dentro per prendere FM4, erano sullo scaffale a prender polvere. 43€. Bleah! :fagiano:
Tra l'altro mi hanno detto che non è sicuro che possano darmi la CE, se non me la danno LI TRITO.
Ti sei fatto veramente del male :doh:
Desmodue
13-10-2011, 21:15
Io l'ho preso su Amazon, ormai quando arriva arriva...anche se rosicheró come un matto a vedervi giocare online...:mc: :muro:
Fatal Frame
13-10-2011, 21:18
Oramai non ha più importanza :D
cmq ragazzi dal GS ci sono degli incompetenti da paura...non aggiungo altro...se non che non prenotero' mai piu' niente da quei min...oni
Come ho già detto, non perdono il lavoro per vendere un qualcosa senza avere l'autorizzazione ... anche da me è così !!
tipico fanboy http://www.pic4ever.com/images/129fs3647527.gif
Pucciosa la smile :eek: :eek:
Lo rivendono ma non vuol dire che l'hanno effettivamente venduto
Se bisogna litigare pure per ste cazz@te siamo proprio alla frutta... -.-
Ma guarda che se aspettavi tranquillamente domattina non ti saresti roso il fegato in quel modo... :doh:
(THE REAL) Neo
13-10-2011, 21:28
Oramai non ha più importanza :D
Come ho già detto, non perdono il lavoro per vendere un qualcosa senza avere l'autorizzazione ... anche da me è così !!
Pucciosa la smile :eek: :eek:
Lo rivendono ma non vuol dire che l'hanno effettivamente venduto
Se bisogna litigare pure per ste cazz@te siamo proprio alla frutta... -.-
Ma guarda che se aspettavi tranquillamente domattina non ti saresti roso il fegato in quel modo... :doh:
Quoto...perché litigare? In fondo ha ragione il commesso...ma a prescindere,è un motivo del cavolo per litigare...
Quoto...perché litigare? In fondo ha ragione il commesso...ma a prescindere,è un motivo del cavolo per litigare...
perchè è normale che alla domanda "allora passo e mi ritiro l'acconto", la risposta è "no non puoi, lo perdi l'acconto e non puoi riprendertelo". poi allora dopo qualche battibecco si è passati a "i contanti non te li rendiamo ma hai un buono o puoi prenotarci un altro gioco".
e comunque non ci ho litigato, l'ho mandato a fanculo metaforicamente, è stato decisamente peggio lui che rispondeva scocciato e in modo strafottente a tratti.
ma poi entrambi siete gli avvocati di gamestop ?
ma scherzi? ti fanno il :ciapet: a tarallo! è stata una delle prime cose che mi dissero, vednere un gioco prima del day one voleva dire "A CASA", anche perchè chi rompe per primo il dayone paga (dovrebbe) una multa (parlo di catena/negozio, non certo il commesso)
Fatal Frame
13-10-2011, 22:19
perchè è normale che alla domanda "allora passo e mi ritiro l'acconto", la risposta è "no non puoi, lo perdi l'acconto e non puoi riprendertelo". poi allora dopo qualche battibecco si è passati a "i contanti non te li rendiamo ma hai un buono o puoi prenotarci un altro gioco".
e comunque non ci ho litigato, l'ho mandato a fanculo metaforicamente, è stato decisamente peggio lui che rispondeva scocciato e in modo strafottente a tratti.
Gli acconti li prendo e li cambio di continuo, ma che bisogno c'era di minacciarlo con la disdetta dell'ordine?
ma scherzi? ti fanno il :ciapet: a tarallo! è stata una delle prime cose che mi dissero, vednere un gioco prima del day one voleva dire "A CASA", anche perchè chi rompe per primo il dayone paga (dovrebbe) una multa (parlo di catena/negozio, non certo il commesso)
Infatti sembra che sono i commessi ad essere handiccappati -.-
Gli acconti li prendo e li cambio di continuo, ma che bisogno c'era di minacciarlo con la disdetta dell'ordine?
Infatti sembra che sono i commessi ad essere handiccappati -.-
infatti, cosa? non ho capito :confused:
Fatal Frame
13-10-2011, 22:37
infatti, cosa? non ho capito :confused:
Che i commessi devono rispettare i dayone
e a te sembrano normali tutti i casini che avete fatto per avere il gioco 24/48h prima?cioè,almeno vi rendete conto di quanto siete messi male? :rolleyes:
che poi tra corse a vuoto,telefonate,foto stampate,discussioni coi negozianti,sbattimenti vari,ecc ecc...avete perso soldi in benzina e telefonate,avete perso la pazienza a discutere...e avete guadagnato cosa?un caz,lo avrai domani come lo avremo noi persone normali. :rotfl:
:mano: non avete idea delle persone con gli occhi da shining che venivano giorni prima del dayone che volevano i giochi :asd:
e a te sembrano normali tutti i casini che avete fatto per avere il gioco 24/48h prima?cioè,almeno vi rendete conto di quanto siete messi male? :rolleyes:
che poi tra corse a vuoto,telefonate,foto stampate,discussioni coi negozianti,sbattimenti vari,ecc ecc...avete perso soldi in benzina e telefonate,avete perso la pazienza a discutere...e avete guadagnato cosa?un caz,lo avrai domani come lo avremo noi persone normali. :rotfl:
male di sicuro non ci sono io, forse ci stai te, hai qualche problema personale che ti obbliga a postare su i forum solo per criticare il prossimo non aggiungendo nulla alla discussione ?
io di casini non ne ho fatti, chiamo, mi devi trattare con cortesia. c'è un detto che dice: lavoro, guadagno, pago, pretendo.
detto questo una lezione l'ho imparata: mai più niente di prenotato al gamestop:
1. non si risparmia 1€, anzi si spende parecchio di più
2. sembra che ti fanno una cortesia quando ti servono a negozio
3. ti prendi il gioco in ritardo rispetto a non prenotarlo da nessuna parte
ora in live stasera avevo 32 amici collegati di cui 20 giocavano a Forza Motorsport 4, che avevano di speciale i loro gamestop dove hanno preso il gioco ?
ma infatti a me starebbe bene aspettare il giorno prestabilito per la vendita, ma tutti debbono farlo.
nel momento in cui qualcuno trasgredisce, il gioco lo voglio pure io. altrimenti oltre ad averti dato 40€ di acconto con i giochi riportati, rimango pure fregato che a 5 minuti di macchina potevo già averlo.
io di casini non ne ho fatti, chiamo, mi devi trattare con cortesia. c'è un detto che dice: lavoro, guadagno, pago, pretendo.
detto questo una lezione l'ho imparata: mai più niente di prenotato al gamestop:
1. non si risparmia 1€, anzi si spende parecchio di più
2. sembra che ti fanno una cortesia quando ti servono a negozio
3. ti prendi il gioco in ritardo rispetto a non prenotarlo da nessuna parte
ora in live stasera avevo 32 amici collegati di cui 20 giocavano a Forza Motorsport 4, che avevano di speciale i loro gamestop dove hanno preso il gioco ?
ma su questo hai perfettamente ragione però il tutto è cominciato dalla vostra pretesa di avere il gioco prima del giorno d'uscita ufficiale.per carità capisco benissimo la voglia di averlo e di giocarci ma 24/48h in più d'attesa dopo che hai aspettato mesi e mesi ti cambiano la vita?io credo proprio di no,anche perché sicuramente hai anche altri giochi per passare il tempo.
CapodelMondo
13-10-2011, 23:21
ma infatti a me starebbe bene aspettare il giorno prestabilito per la vendita, ma tutti debbono farlo.
nel momento in cui qualcuno trasgredisce, il gioco lo voglio pure io. altrimenti oltre ad averti dato 40€ di acconto con i giochi riportati, rimango pure fregato che a 5 minuti di macchina potevo già averlo.
concordo. possibile che nessuno abbia capito che il problema (se così vogliam chiamarlo) è che la stessa catena tratta la gente diversamente a seconda del posto?
preferisco averlo 2 giorni dopo il dayone ma che la coa valga per tutti che sta minchiata dell' a bolzano si a vigevano no'.
voglIamo far finta che la gestione sia decentralizzata (cosa che non è) ? bene, ma perchè non fai una telefonata per conferma (la stessa telefonata fatta per gow3 che ho avuto prima del day one) ?
ormai coi giochi come spese si viene inchiappettati ovunque (usati o nuovi che siano), per me salvo promozioni, la differenza la fa proprio il trattamento.
mi auguro che davvero la next gen punti sul digital delivery per fargli far la fine di blockbuster e lo dico da utente di giochi usati pure.
non gradisco che i miei discorsi vengano ridotti a 'per averlo 24 ore prima' e spero di averne spiegati i motivi. voi ci tornereste in un posto che ve lo da 24 ore DOPO il day one dicendovi che tanto 24h non cambian la vita? qui si parla proprio di day one territoriali.
concordo. possibile che nessuno abbia capito che il problema (se così vogliam chiamarlo) è che la stessa catena tratta la gente diversamente a seconda del posto?
preferisco averlo 2 giorni dopo il dayone ma che la coa valga per tutti che sta minchiata dell' a bolzano si a vigevano no'.
voglIamo far finta che la gestione sia decentralizzata (cosa che non è) ? bene, ma perchè non fai una telefonata per conferma (la stessa telefonata fatta per gow3 che ho avuto prima del day one) ?
ormai coi giochi come spese si viene inchiappettati ovunque (usati o nuovi che siano), per me salvo promozioni, la differenza la fa proprio il trattamento.
mi auguro che davvero la next gen punti sul digital delivery per fargli far la fine di blockbuster e lo dico da utente di giochi usati pure.
non gradisco che i miei discorsi vengano ridotti a 'per averlo 24 ore prma' e spero di averne spiegati i motivi.
per esperienza personale, come ho già avuto modo di dire altre volte, non avete idea di cosa ci sia i giorni prima e il giorno del day1 di giochi "grossi", i negozi vengono letteralmente invasi da gente di qualsiasi età e trovi almeno il triplo della clientela abiutale, stare dietro a tutti non è per nulla facile, tanto che alle uscite di pes e fifa ci facevno stare tutti, qualcosa tipo 10 persone in un negozio di 10 metri, e non ce la facevamo comunque! telefonate non stop di gente che chiedeva "avete rotto il day1?" in tutte le salse, da quelli gentili a quelli che pretendevano come se fossi loro schiavo.
Le direttive erano solite, non si vende prima del day1 pena "a casa". Nel caso ci fossero state rotture di day1 qualcuno dei responsabili avrebbe comunicato il via libera al vendere (ma non all'esporre, ndr). Ci avevano espressamente detto di non chiamare per chiedere se potevamo o meno rompere il day1, sarebbe arrivata comunicazione allo store manager, o al massimo era lo store manager che avrebbe chiamato.
C'erano eccezioni per i negozi in diretta concorrenza, tipo i centri commerciali dove c'ero io, nel quale oltre al gs c'è saturn e il supermercato, in quel caso potevamo rompere un po' di più le balle per vendere se saturn o il supermercato aveva rotto il day1 per non perdere la vendita.
Inoltre specifico che la rottura del day1 implica (o dovrebbe farlo) una multa da parte del negozio che ha infranto le regole.
Ma voi pensate davvero che sia tutto rosa e fiori la gestione di un negozio di questo tipo? vi farei lavorare lì solo per 1 settimana per vedere con che razza di gente c'è come clientela :asd:
edit:
qualcuno per non essere socciato diceva che non avevamo il gioco in negozio e ce lo avrebbero consegnato il giorno dopo, molto spesso era una bufala a fin di bene, altre volte davvero ci consegnavano i giochi il giorno del day1!
CapodelMondo
13-10-2011, 23:57
per esperienza personale, come ho già avuto modo di dire altre volte, non avete idea di cosa ci sia i giorni prima e il giorno del day1 di giochi "grossi", i negozi vengono letteralmente invasi da gente di qualsiasi età e trovi almeno il triplo della clientela abiutale, stare dietro a tutti non è per nulla facile, tanto che alle uscite di pes e fifa ci facevno stare tutti, qualcosa tipo 10 persone in un negozio di 10 metri, e non ce la facevamo comunque! telefonate non stop di gente che chiedeva "avete rotto il day1?" in tutte le salse, da quelli gentili a quelli che pretendevano come se fossi loro schiavo.
Le direttive erano solite, non si vende prima del day1 pena "a casa". Nel caso ci fossero state rotture di day1 qualcuno dei responsabili avrebbe comunicato il via libera al vendere (ma non all'esporre, ndr). Ci avevano espressamente detto di non chiamare per chiedere se potevamo o meno rompere il day1, sarebbe arrivata comunicazione allo store manager, o al massimo era lo store manager che avrebbe chiamato.
C'erano eccezioni per i negozi in diretta concorrenza, tipo i centri commerciali dove c'ero io, nel quale oltre al gs c'è saturn e il supermercato, in quel caso potevamo rompere un po' di più le balle per vendere se saturn o il supermercato aveva rotto il day1 per non perdere la vendita.
Inoltre specifico che la rottura del day1 implica (o dovrebbe farlo) una multa da parte del negozio che ha infranto le regole.
Ma voi pensate davvero che sia tutto rosa e fiori la gestione di un negozio di questo tipo? vi farei lavorare lì solo per 1 settimana per vedere con che razza di gente c'è come clientela :asd:
edit:
qualcuno per non essere socciato diceva che non avevamo il gioco in negozio e ce lo avrebbero consegnato il giorno dopo, molto spesso era una bufala a fin di bene, altre volte davvero ci consegnavano i giochi il giorno del day1!
li critico proprio perchè son partito da negozi come quelli a lavorare, poi visto che ero competente ho iniziato a far lavori più seri per ditte più serie...
vi cito la mitica risposta data dalla commessa di oggi al mio amico qualche mese fa:
amico: vorrei gt5 per favore
lei: per che console ?
nessuno vuole che il commesso non segua le sue direttive ma vuole esser servito a modo...nel mio caso è stato fatto con altri giochi e oggi no. senza motivo.
nn muoio per questo ma critico (tanto ho la sera libera :asd:)
Mamma mia ho iniziato a giocare alle 22:30 e ho finito ora, ma solo perchè mi devo svegliare alle 6:30 :cry:
Impatto devastante, graficamente è pazzesco, è incredibile quello che sono riusciti a tirare fuori da una console del 2005... quello che più mi ha sconvolto è stata la cura dei dettagli: per esempio ho usato la GPunto Evo, quella coi fascioni di plastica grezza, e urtando le altre vetture, si sverniciava solo la lamiera e non la plastica!
Oppura, ancora, i vari livelli di deformazione dei paraurti!
Anche il modello di guida è migliorato, ora le auto scivolano un pochettino di più, cosa che rende più gustosa la simulazione!
(THE REAL) Neo
14-10-2011, 06:28
Mamma mia ho iniziato a giocare alle 22:30 e ho finito ora, ma solo perchè mi devo svegliare alle 6:30 :cry:
Impatto devastante, graficamente è pazzesco, è incredibile quello che sono riusciti a tirare fuori da una console del 2005... quello che più mi ha sconvolto è stata la cura dei dettagli: per esempio ho usato la GPunto Evo, quella coi fascioni di plastica grezza, e urtando le altre vetture, si sverniciava solo la lamiera e non la plastica!
Oppura, ancora, i vari livelli di deformazione dei paraurti!
Anche il modello di guida è migliorato, ora le auto scivolano un pochettino di più, cosa che rende più gustosa la simulazione!
Io devo andare a lavoro adesso,e torneró stasera dopo le 20:30...lo dovrò ritirare domani..:doh:
ma su questo hai perfettamente ragione però il tutto è cominciato dalla vostra pretesa di avere il gioco prima del giorno d'uscita ufficiale.per carità capisco benissimo la voglia di averlo e di giocarci ma 24/48h in più d'attesa dopo che hai aspettato mesi e mesi ti cambiano la vita?io credo proprio di no,anche perché sicuramente hai anche altri giochi per passare il tempo.
ma guarda che finchè io non vedevo copie di forza su metà dei forum su internet e copie di scontrini da più parti, me ne stavo tranquillo e beato. nel momento in cui vedo 1, 2, 5, 10, 15 persone che hanno il gioco e il numero aumenta esponenzialmente, mi sono agitato pure io :D
non ci crederai, ma io gioco praticamente solo a Forza. giusto quando esce l'Halo nuovo di turno tolto il cd di forza per 2-3 giorni :asd:
andreafitta
14-10-2011, 07:17
li critico proprio perchè son partito da negozi come quelli a lavorare, poi visto che ero competente ho iniziato a far lavori più seri per ditte più serie...
vi cito la mitica risposta data dalla commessa di oggi al mio amico qualche mese fa:
amico: vorrei gt5 per favore
lei: per che console ?
nessuno vuole che il commesso non segua le sue direttive ma vuole esser servito a modo...nel mio caso è stato fatto con altri giochi e oggi no. senza motivo.
nn muoio per questo ma critico (tanto ho la sera libera :asd:)
va beh visto che sei più competente e lavori per ditte più serie evita di andare al gs no? cosa vorresti fare? farli chiudere tutti in quanto non degni? non ho ben capito che genere di lamentele siano queste. credete che godano a non vendervi il gioco? che siano felici di perdere un cliente? non so se sia vero o meno (lo confermerà eventualmente vishnu) ma credo che un punto vendita venga valutato in base ai risultati e che sia nell'interesse di chi vi lavora cercare di fare i numeri. mi riesce parecchio difficile pensare che NON VOGLIANO vendere un gioco per il gusto di farvi un dispetto. se si parte dal fatto che siano sempre in malafede (perchè poi..) annamo bene..
oltretutto per quanto citi in merito a gt5, ci possono essere mille motivazioni, poteva essere nuova, o poteva semplicemente essere incasinata e non aver capito il titolo del gioco. mi riesce difficile da credere che in condizioni normali non sapesse davvero di cosa si parlasse. anche perchè pure un rincoglionito dopo mesi e mesi lo capisce da solo su che piattaforma gira il tal gioco.
...amici dai, state sereni. Pensate che oggi è il 14 Ottobre 2011 per tutti !!! http://www.suzukigarage.it/images/smilies/nmd.gif
Ok, la piantiamo qui con sta menata del GS?
Vi ricordate il titolo di questo thread, sì? Bene, direi che non ho nulla da aggiungere.
ADDENDUM: vedo ora che abbiamo il thread ufficiale nuovo di trinca
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2404178
qui chiudo e proseguite lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.