View Full Version : Red Orchestra 2 - Q1 2011
Appena acquistato per 23,6€ su direct2drive :cool:.
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=860389&postcount=55
Ma si sa quando inizia il preload si Steam?
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=860661&postcount=13
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=860389&postcount=55
Ottime notizie, incrociamo le dita.
Ma si sa quando inizia il preload si Steam?
Avevano detto ci sarebbe stata, ma è da settimane che nessuno ne parla più. Apro topic nel forum TW.
mi sà che non ci sarà nessun preload e non si sà nemmeno l'ora in cui domani chiederanno a quelli di steam di attivare i download!! ;)
ndrmcchtt491
12-09-2011, 14:21
ormai manca 1 giorno, novità?
gr3y_s0ul
12-09-2011, 14:40
mi sà che non ci sarà nessun preload e non si sà nemmeno l'ora in cui domani chiederanno a quelli di steam di attivare i download!! ;)
penso che noi come al solito cominceremo il download la mattinadel 14...............
Spider-Mans
12-09-2011, 14:50
ordinato oggi nelle amazzoni inglesi a circa 20euro spedizione compresa...speriamo solo sia in italiano:D è il prezzo più basso che ho trovato per la versione scatolata
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1315831694&sr=8-1
volevo ordinarlo anche io oggi
ma ho notato che dice:
"Items for dispatch to UK will be sold by Amazon's Preferred Merchant. (Why?)"
cosa implica questo? qualcuno ha gia comprato da amazon uk giochi con questa dicitura?
Spider-Mans
12-09-2011, 14:58
edit
Ottime notizie, incrociamo le dita.
Avevano detto ci sarebbe stata, ma è da settimane che nessuno ne parla più. Apro topic nel forum TW.
Io ho una fiducia smodata in quelli della Tripwire.Sara' che non fanno porting da console,ma dico anche a tutti quelli che si arrendono o che vogliono disdire il preorder di pazientare.Secondo me stanno lavorando alacremente e ne uscira' un giocone ottimizzato nel tempo come fu per Killing Floor o RO1.
IMHO.Ciao ragazzi.
Darrosquall
12-09-2011, 16:37
se venite nel server dei gov italiano, siamo passati dal limite da 64 giocatori a 56 giocatori. risultato?Fluidità a livelli praticamente perfetti, mentre ieri rosicavamo. Quindi il gioco effettivamente non è male ottimizzato, è che ci sono problemini. Poi con la build del day1 che sarà ancora migliore, sono abbastanza tranquillo.
ormai manca 1 giorno, novità?
Dicono ce ci sarà una patch risolutiva. Vedremo.
http://www.amazon.co.uk/Red-Orchestra-Heroes-Stalingrad-DVD/dp/B005CLPOGC/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1315831694&sr=8-1
ma ho notato che dice:
cosa implica questo? qualcuno ha gia comprato da amazon uk giochi con questa dicitura?
Non ne ho la più pallida idea. Però si compra e te lo spediscono senza nessun problema.
se venite nel server dei gov italiano, siamo passati dal limite da 64 giocatori a 56 giocatori. risultato?Fluidità a livelli praticamente perfetti, mentre ieri rosicavamo. Quindi il gioco effettivamente non è male ottimizzato, è che ci sono problemini. Poi con la build del day1 che sarà ancora migliore, sono abbastanza tranquillo.
Quotissimo
Significa: "Gli acquisti da spedire in UK saranno inviati da un rivenditore di fiducia di Amazon."
ndrmcchtt491
12-09-2011, 18:11
siamo passati dal limite da 64 giocatori a 56 giocatori. risultato?Fluidità a livelli praticamente perfetti,
Quindi è il server che non riesce a stare dietro al gioco?
jockersoft
12-09-2011, 18:24
Quindi è il server che non riesce a stare dietro al gioco?no, l'aggiornamento "9" è stato disastroso per le performance dei server. Diversi report di server da 64 slot che laggavano (ping sopra 700!), anche se con pochi player. Inoltre hanno attivato il punkbuster, che all'inizio faceva laggare i player con gli screenshot, poi al primo aggiornamento del pb li kickava.
Ho quindi ridotto il numero di slot totali, e disattivato il punkbuster (il vac rimane attivo). Verranno ripristinati quando non creeranno più problemi
ndrmcchtt491
12-09-2011, 18:30
no, l'aggiornamento "9" è stato disastroso per le performance dei server. Diversi report di server da 64 slot che laggavano (ping sopra 700!)
hemm, ma c'è un collegamento con il ping e i fps che il mio pc genera?, è una cosa che non ho mai capito
Quindi è il server che non riesce a stare dietro al gioco?
Mah :boh:
edit: ecco ti hanno già risposto
ndrmcchtt491
12-09-2011, 18:35
Mah :boh:
edit: ecco ti hanno già risposto
in compenso ho un' altra domanda :Prrr: :)
Il ping indica semplicemente il tempo in ms (millisecondi) che impiegano mini pacchetti di informazioni a passare dal server al tuo pc e viceversa.
Ping alto -> ritardi e perdita di pacchetti -> lag.
Relazione tra fps e ping, boh :D
Darrosquall
12-09-2011, 19:26
Il ping indica semplicemente il tempo in ms (millisecondi) che impiegano mini pacchetti di informazioni a passare dal server al tuo pc e viceversa.
Ping alto -> ritardi e perdita di pacchetti -> lag.
Relazione tra fps e ping, boh :D
ma sicuramente il gioco è un capolavoro. Capolavoro di gioco.
james_het
12-09-2011, 20:47
ragazzi io seguo con trepidazione questo che spero sia un capolavoro...in pratica ho giocgto poco a RO1 perchè impegnato in altro, ma il2 vorrei proprio gustarmelo se ho tempo la sera....
detto questo vi faccio la più stupida delle domande: con il mio piccì notebook, ovvero un ASUS G73GH con la 5870 da 1 gb, i7 740, 8giga ram, con risoluzione magari 1680*1050 e dettagli non al top, posso stare stabilmente sopra i 60fps? so che sembra stuido ma negli fps non avere frames stabili equivale ad essere enormemente limitati... :help:
PS un'altra cosa, io vorrei avere con me la confezione del gioco, e quindi comprarlo presso uno store sia esso una catena o un negozio locale, che voi sapiate è prevista una distribuzione presso Gamestop per esempio o devo per forza scricarlo per averlo in tempi decenti?
Spider-Mans
12-09-2011, 22:04
ok comprato anche io da d2d versione liscia
da odmani alla guerraaaaaa :sofico:
Mastermind01
12-09-2011, 23:43
Ce qualche negozio che vende la copia dvd,da mediaworld niente e manco gamestop sanno niente
piero_tasso
12-09-2011, 23:56
Ce qualche negozio che vende la copia dvd,da mediaworld niente e manco gamestop sanno niente
mi sa che se vuoi la copia fisica ti conviene comprare da amazon.co.uk e attendere la spedizione. Probabilmente metto qualche dindino da parte e faccio pure io così, tra l'altro da quello che ho capito è il prezzo più basso finora (circa 20 €)
ma ho notato che dice:
Già ordinato da loro.
In sostanza se la spedizione è per l'uk amazxxxxxxn si riserva di scegliere il venditore, diversamente se la spedizione è fuori uk la vendita/assistenza è gestita da amazxxxxxn stessa (moolto meglio ).
Ricordati che la spedizione è gratis da 25 sterline :)
ragazzi io seguo con trepidazione questo che spero sia un capolavoro...in pratica ho giocgto poco a RO1 perchè impegnato in altro, ma il2 vorrei proprio gustarmelo se ho tempo la sera....
detto questo vi faccio la più stupida delle domande: con il mio piccì notebook, ovvero un ASUS G73GH con la 5870 da 1 gb, i7 740, 8giga ram, con risoluzione magari 1680*1050 e dettagli non al top, posso stare stabilmente sopra i 60fps? so che sembra stuido ma negli fps non avere frames stabili equivale ad essere enormemente limitati... :help:
PS un'altra cosa, io vorrei avere con me la confezione del gioco, e quindi comprarlo presso uno store sia esso una catena o un negozio locale, che voi sapiate è prevista una distribuzione presso Gamestop per esempio o devo per forza scricarlo per averlo in tempi decenti?
Ai 60 di media ci dovresti arrivare anche ad hight
Non capisco, ho 2 macchine su cui ho installato Ro2. Su una continuo a crashare sull'altra mai successo!!!!!!!
Ma che sia normale?
Sul primo pc ho vga nvidia, sul secondo Ati. :muro:
Preload disponibile.
Dovrebbe essere uscito un'update alla beta che risolve i crash e aumenta le prestazioni.
Altre patch per le prestazioni sono previste appena dopo il lancio
Preload disponibile.
Dovrebbe essere uscito un'update alla beta che risolve i crash e aumenta le prestazioni.
Altre patch per le prestazioni sono previste appena dopo il lancio
non ho capito se è solo preload o se il gioco una volta scaricato potra essere giocato uhm ....comunque 30%
non ho capito se è solo preload o se il gioco una volta scaricato potra essere giocato uhm ....comunque 30%
E' solo preload, praticamente scarichi il gioco tranne qualche file che verrà sbloccato oggi alle 19 :sisi: così eviti di scaricare il gioco completo quando è sbloccato
Già ordinato da loro.
In sostanza se la spedizione è per l'uk amazxxxxxxn si riserva di scegliere il venditore, diversamente se la spedizione è fuori uk la vendita/assistenza è gestita da amazxxxxxn stessa (moolto meglio ).
Ricordati che la spedizione è gratis da 25 sterline :)
strano però, ho potuto scegliere l'opzione super free delivery (e il gioco costa 18 sterline)
Come sono queste nuove prestazioni?
19 dell italica ora ?
Si.
Per le prestazioni dicono siano molto migliori, io però devo ancora provare
in quanto appassionato di armi wwII sapete dirmi la lista delle armi presenti e sbloccabili nel gioco ?
sapete se il supporto potra' sbloccare l mg 42 e/o fg 42 ?
Non esiste scatolato per l'italia
in quanto appassionato di armi wwII sapete dirmi la lista delle armi presenti e sbloccabili nel gioco ?
sapete se il supporto potra' sbloccare l mg 42 e/o fg 42 ?
Tutte le armi sono qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35915617#post35915617
Altre saranno rese disponibili più avanti
ndrmcchtt491
13-09-2011, 10:59
Tutte le armi sono qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35915617#post35915617
Altre saranno rese disponibili più avanti
Certo che mettere armi come l' AVT40...
Dal momento che è stato aperto il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392927
Qui si chiude. Buon proseguimento a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.