PDA

View Full Version : Red Orchestra 2 - Q1 2011

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

SwatMaster
06-08-2011, 03:23
Guarda.. mi sa che alla fine è probabile che prenda sia BF3 che Red Orchestra.

Spilorcio come sei? :asd:

Arci94
06-08-2011, 10:55
ho notato ora che tra le lingue inserite non c'è l'italiano, ma che gli costava...

Chaykin
06-08-2011, 11:49
ho notato ora che tra le lingue inserite non c'è l'italiano, ma che gli costava...

Gli costava dei traduttori :asd:

Per me va benissimo in inglese.

cynar
06-08-2011, 12:07
Non per fare lo sborone ma pensa che io ho STEAM impostato in lingua inglese proprio per avere sempre i giochi in lingua originale :D .

beuna
06-08-2011, 12:10

Posso assicurarti che è stato meglio così(vedi The Ball, sempre Tripwire)

Concordo

Non per fare lo sborone ma pensa che io ho STEAM impostato in lingua inglese proprio per avere sempre i giochi in lingua originale :D .

Idem :D

Darrosquall
06-08-2011, 12:39
siete dei geni. Così vedono che nessuno usa l'italiano e non fanno traduzione, dannati :asd:

Arci94
06-08-2011, 13:05
si lo so che in lingua originale è meglio ma c'è Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Spagnolo (in pratica manca italiano e forse portoghese)

Go!tta
06-08-2011, 13:21
cmq in RO1 la traduzione era pressochè inutile, visto che riguardava soltanto il menu e poche cose in gioco....

se proprio hai dei dubbi su qualcosa postalo quà che qualcuno di sicuro saprà aiutarti!!! ;)

V per Vendemmia
06-08-2011, 13:24
però il problema non sarà il MP, ma il SP (almeno per me). se non ci saranno nemmeno i sottotitoli in inglese sono messo male xD

Artik73
06-08-2011, 13:33
la mia paura invece che facciano salti del genere altrimenti uccido BEUNA:D :D :D :D

http://img35.imageshack.us/img35/3774/hopping.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/hopping.jpg/)

Go!tta
06-08-2011, 13:52
in RO1 non esisteva quel problema perchè da fresco (ovvero con la stamina piena) dopo 2 salti eri cotto (senza stamina e non riuscivi più a slatare) e cmq mentre saltavi non riuscivi a sparare!!!;)

SwatMaster
06-08-2011, 14:04

Quoto. :fagiano:

beuna
06-08-2011, 15:09
però il problema non sarà il MP, ma il SP (almeno per me). se non ci saranno nemmeno i sottotitoli in inglese sono messo male xD

Il SP è semplicemente la Storia come l'hai studiata alle superiori\medie\bla bla. Pura e semplice. Quindi se ti dovessi sentire un po' arrugginito e se non fossi molto abile con l'inglese ti basterebbe cercare su wikipedia 'battaglia di Stalingrado' ed avrai la trama del singleplayer :D

la mia paura invece che facciano salti del genere altrimenti uccido BEUNA:D :D :D :D

Pfff.

Presto ti renderai conto del capolavoro che hai per le mani :cool: :sborone: :cool:

Artik73
06-08-2011, 16:28
Il SP è semplicemente la Storia come l'hai studiata alle superiori\medie\bla bla. Pura e semplice. Quindi se ti dovessi sentire un po' arrugginito e se non fossi molto abile con l'inglese ti basterebbe cercare su wikipedia 'battaglia di Stalingrado' ed avrai la trama del singleplayer :D

Pfff.

Presto ti renderai conto del capolavoro che hai per le mani :cool: :sborone: :cool:

non ho dubbi i giochi sulla 2conda guerra mondiale mi hanno sempre affascinato tanto e vero che ho giocato per mesi a cod waw fino allo sfinimento...poi accantonato.......non vedo l'ora di giocarlo questo inverno con i bimbi sulle gambe anche se mi dicono gli zombies gli zombies quando un po di sangue(D.I.):help: :help: :help: :boh: :boh: :) :p spettacolo

beuna sai che poi ti Aroooo per bene no? dai vieni a fare 2 spari in Bo..dai su su su su succhia-ndiamo su su succhia-ndiamo hihhihihhihi

cynar
06-08-2011, 18:39

Pfff.

A questo link russo,per chi ha voglia e tempo,trovate una ricostruzione storica di quelli che furono gli avvenimenti bellici del periodo dall'inizio dell'"Operazione Barbarossa" ,cioe' dall'invasione da parte della Germania dell'Unione Sovietica fino alla fine del conflitto.E' in inglese,comunque...:)
Lo trovo fatto molto bene.Non e' che poi vi interrogo in storia,eh :D

http://english.pobediteli.ru/flash.html

beuna
06-08-2011, 18:50
Veramente una bellissima ricostruzione, bravo Graspa.

Comunque non preoccuparti, poi ci penserò io ad interrogarli tutti per bene.

beuna
07-08-2011, 08:03
La beta sarà un programma diverso dal gioco finale. Alla fine della beta tutte le statistiche personali verranno azzerate in modo da partire il 30 Agosto tutti dal rank 0. (fonte [TW]schneidzekk (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=786857&postcount=8))

Emin3nt
07-08-2011, 09:18
A questo link russo,per chi ha voglia e tempo,trovate una ricostruzione storica di quelli che furono gli avvenimenti bellici del periodo dall'inizio dell'"Operazione Barbarossa" ,cioe' dall'invasione da parte della Germania dell'Unione Sovietica fino alla fine del conflitto.E' in inglese,comunque...:)
Lo trovo fatto molto bene.Non e' che poi vi interrogo in storia,eh :D

http://english.pobediteli.ru/flash.html

che faigata xD
è fatto davvero bene!

Arci94
07-08-2011, 10:06
mi dice che la pagina web è irraggiungibile :(

beuna
07-08-2011, 10:22
A me funziona benissimo. Prova a copiare ed incollare il link nel browser

Go!tta
07-08-2011, 10:52
La beta sarà un programma diverso dal gioco finale. Alla fine della beta tutte le statistiche personali verranno azzerate in modo da partire il 30 Agosto tutti dal rank 0. (fonte [TW]schneidzekk (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=786857&postcount=8))

faranno proprio come avevano fatto già anche per "The Ball"...... infatti con the ball avevano fatto un client separato su steam chiamato "The Ball Beta" nel quale ognuno poteva sbloccare gli achievement etc.... poi però quando è uscito il gioco ufficiale, essendo proprio un client diverso, tutti dovevano ripartire da zero!! ;)

gioloc80
07-08-2011, 12:09

Mettere quattro sottotitoli in croce sai che spese :D
Non pretendo una traduzione del parlato ma almeno i sottotitoli potevano metterli in italiano, non vedo perchè anche mentre gioco mi devo sforzare a tradurre

nonsochisono
07-08-2011, 12:24
No beta + no italiano = Scaffale. Peccato.

Liquid.Tension
07-08-2011, 12:44

Addirittura? Per la mancanza di una beta (che poi il gioco esce tra poco manco a dire tra 6 mesi) e per mancanza della localizzazione in un FPS (che ci sarà poi da leggere?) scaffale? :D

Valnir
07-08-2011, 12:54
Addirittura? Per la mancanza di una beta (che poi il gioco esce tra poco manco a dire tra 6 mesi) e per mancanza della localizzazione in un FPS (che ci sarà poi da leggere?) scaffale? :D

ma la beta non la fanno più?

P.S. nel caso ci sono dei requisiti per accederci o sarà open come quella di Battlefield 3?

nonsochisono
07-08-2011, 13:14

Ovvio che si, io prima voglio provare il gioco.. Onde evitare di comprare merdate (e negli ultimi anni si sprecano). La localizzazione in italiano è un altra goccia che fa cadere il vaso. A me piace giocare in italiano. Visto che non conosco l'inglese. :D

Liquid.Tension
07-08-2011, 13:23
Ovvio che si, io prima voglio provare il gioco.. Onde evitare di comprare merdate (e negli ultimi anni si sprecano). La localizzazione in italiano è un altra goccia che fa cadere il vaso. A me piace giocare in italiano. Visto che non conosco l'inglese. :D

Beh effettivamente sulla beta hai ragione...negli ultimi anni si sono sprecate le merdate :D

Io avendo già preordinato altra roba non posso mettere 40 euro anche qui, spero rilascino una demo :rolleyes:

Arci94
07-08-2011, 13:23
oh finalmente è partito! hanno fatto un'ottimo lavoro!

McB
07-08-2011, 13:24
ma la beta non la fanno più?

P.S. nel caso ci sono dei requisiti per accederci o sarà open come quella di Battlefield 3?

C'è già chi sta giocando alla beta, sono quelli selezionati da loro. Poi per chi ha preordinato la deluxe edition su steam verrà data la possibilità di giocare con la beta prima del lancio del gioco.

McB
07-08-2011, 13:25
Beh effettivamente sulla beta hai ragione...negli ultimi anni si sono sprecate le merdate :D

Io avendo già preordinato altra roba non posso mettere 40 euro anche qui, spero rilascino una demo :rolleyes:

Hanno già detto che non faranno una demo. Prima o poi faranno un free weekend però.

Darrosquall
07-08-2011, 13:30

cos'è partito?

Emin3nt
07-08-2011, 13:35

madò che piciu..:doh:

è un gioco essenzialmente multy dove hai delle classi/armi e delle modalità di gioco.. poi essendo così aperto al modding la faranno sicuramente la traduzione. Considera che almeno è fatto da un team di poche decine di persone e per la qualità che offre meglio loro che una casa enorme come la EA e L'Activiosion..

Darrosquall
07-08-2011, 13:40
eh ma vuoi mettere, find server, va in confusione :asd: sniper rifle, chissà cosa vorrà mai dire, questa lingua etrusca :asd:

shpok7
07-08-2011, 13:55
eh ma vuoi mettere, find server, va in confusione :asd: sniper rifle, chissà cosa vorrà mai dire, questa lingua etrusca :asd:

40 minuti di applausi!! :asd:

beuna
07-08-2011, 13:57

Chi ha provato RO o chi sta seguendo le vicende di questo secondo episodio comprerebbe il gioco ad occhi chiusi, senza nessuna beta, anche se fosse in aramaico antico.
Comunque all'avvio della beta spunteranno come funghi video di gameplay di ogni singolo possibile particolare.
Non comprare un gioco del genere perchè non ha un open beta o perchè (grazie al Signore) non ha l'italiano sarebbe un grandissimo errore.

Mannaggia a te mi hai fatto sporcare le mutandine.

Nessuna news nel forum ufficiale sulla data della beta.

shpok7
07-08-2011, 13:59
faranno proprio come avevano fatto già anche per "The Ball"...... infatti con the ball avevano fatto un client separato su steam chiamato "The Ball Beta" nel quale ognuno poteva sbloccare gli achievement etc.... poi però quando è uscito il gioco ufficiale, essendo proprio un client diverso, tutti dovevano ripartire da zero!! ;)

Io mi ricordo di te Go!tta!! Siamo stati in clan insieme (in RO1) per un breve periodo... sarà stato 3 anni fa...

nonsochisono
07-08-2011, 14:05
Chi ha provato RO o chi sta seguendo le vicende di questo secondo episodio comprerebbe il gioco ad occhi chiusi, senza nessuna beta, anche se fosse in aramaico antico.
Comunque all'avvio della beta spunteranno come funghi video di gameplay di ogni singolo possibile particolare.
Non comprare un gioco del genere perchè non ha un open beta o perchè (grazie al Signore) non ha l'italiano sarebbe un grandissimo errore.

Io non l'ho mai provato, quindi preferivo avere una beta per vedere/provare le meccaniche di gioco e capire se fa al caso mio o no.
Per il resto a me piace l'italiano nei giochi, fatto male o meno io lo preferisco all'inglese. Poi possiamo anche discutere quanto vogliamo che in un gioco di guerra la lingua non è molto importante. Ma come dicevo, a me interessava provarlo per valutare.

gioloc80
07-08-2011, 14:07

Ma io so l'etrusco ma non l'inglese :asd:
Comunque per precisare il gioco non lo prendo perchè non è tradotto ma perchè e centrato principalmente sul multy con una parte singlepayer messa lì tanto per dire che cè

Darrosquall
07-08-2011, 14:16
Ma io so l'etrusco ma non l'inglese :asd:
Comunque per precisare il gioco non lo prendo perchè non è tradotto ma perchè e centrato principalmente sul multy con una parte singlepayer messa lì tanto per dire che cè

allora che ci fai qui :D

gioloc80
07-08-2011, 14:36
allora che ci fai qui :D

Per insegnarvi l'etrusco

http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_etrusca
http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_etrusca_(vocabolario)
:sofico: :sofico:

Arci94
07-08-2011, 15:05
cos'è partito?

intendevo il sito che prima non mi si caricava :asd:

RoMZERO
07-08-2011, 15:55
dio quanto mi piacerebbe provarlo per vedere se gira sul mio scassone
come requisiti minimi ci sta pure, ma appunto, come minimi
il che è troppo poco per capire se gira in modo decente o gli scatti si sprecano

accidenti a quando non fanno più le demo o le techdemo

Go!tta
07-08-2011, 17:30
Io mi ricordo di te Go!tta!! Siamo stati in clan insieme (in RO1) per un breve periodo... sarà stato 3 anni fa...

qual'era il tuo nick????

cmq per quanto riguarda la lingua mi ricordo che nel primo capitolo per chi voleva era persino possibile mettere il nome dei ruoli in lingua originale, quindi il fuciliere ad esempio era shutze per i tedeschi e strelok per i russi per aumentare l'immersione nel gioco!!! :D

invece per chi vorrà provare il gioco la stessa TWI ha affermato che poco dopo l'uscita del gioco faranno di sicuro dei weekend di prova gratuita del gioco completo (come già qualcuno qui sul forum ha riportato), che di sicuro è molto meglio che provare una beta buggata od una demo in cui non provi quasi nulla!! ;)

inoltre siccome il gioco sarà moddabile abbastanza credo che se qualcuno avrà un pò di pazienza si possa provare a fare una traduzione!! ;)

anzi se qualcuno se ne capisce qualcosa a riguardo magari si potrebbe provare ad attivarsi e cercare qualche team di traduzione online a cui chiedere di aiutarci!! ;)

ks!
07-08-2011, 18:18
visto che molti lo hanno preso(o cmq lo prenderanno), perchè non creiamo un gruppo su steam?:sofico:

shpok7
07-08-2011, 18:50
qual'era il tuo nick????

Mi pare che usavo il nick Kanzen all'epoca... però non ci potrei giurare.
Il clan era la Regia Armata, anche se ci ho giocato poco mi ricordo che ci si divertiva parecchio!

beuna
07-08-2011, 19:35
visto che molti lo hanno preso(o cmq lo prenderanno), perchè non creiamo un gruppo su steam?:sofico:

Quello sicuramente lo farò a breve :cool:

Pubblico o privato? Io direi anche pubblico perchè più siamo meglio riusciremo ad organizzare partite decenti

Go!tta
07-08-2011, 19:41
Mi pare che usavo il nick Kanzen all'epoca... però non ci potrei giurare.
Il clan era la Regia Armata, anche se ci ho giocato poco mi ricordo che ci si divertiva parecchio!

sisi infatti nella RA... si però non abbiamo giocato tantissimo assieme purtroppo....cmq il divertimento era sempre tanto!!! :D

Quello sicuramente lo farò a breve :cool:

Pubblico o privato? Io direi anche pubblico perchè più siamo meglio riusciremo ad organizzare partite decenti

ok per il pubblico per quanto mi riguarda è una buona idea ;).... fai un fischio quando è up che così mi addo subito!!! :D

beuna
07-08-2011, 19:54
Yeah, eccolo qua: http://steamcommunity.com/groups/HWURO2

Se volete cambiare avatar, inserire link o inserire 2 righe di commento ditemelo che modifico subito.

Skays
08-08-2011, 10:02
Su indicazioni del buon beuna, mi iscrivo :)

P.S.: Megan Fox sarà presente in game? :asd:

beuna
08-08-2011, 11:02
No T_T

T-Duke76
08-08-2011, 12:13
La traduzione italiana arriverà in prossime patch quasi sicuramente, suvvia ;)

ks!
08-08-2011, 13:03
La traduzione italiana arriverà in prossime patch quasi sicuramente, suvvia ;)

si ma non è una cosa indispensabile in questi giochi, cioè c'è poco o niente da tradurre

beuna
08-08-2011, 13:28
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!! (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55688)

Darrosquall
08-08-2011, 13:32
piango.

Artik73
08-08-2011, 13:40
Noooooo per dindirindina adesso chi lo dice ai miei figli? me lo chiedono almeno 5 volte al giorno:muro: :muro: :muro: :muro:

Darrosquall
08-08-2011, 13:41
io mi faccio rimborsare.

shpok7
08-08-2011, 13:41
http://nooooooooooooooo.com/

Si però non si puo fare che mi fai fare il preorder per il 30 giugno e poi rimandi, non è molto corretto! Tra l'altro è anche un brutto segno...

beuna
08-08-2011, 13:48
Indubbiamente un comportamento poco corretto.

"we felt we needed the extra two weeks to get it right and add the extra polish the game (and the players) deserve".

Tutte cose applicabili tramite patch oppure inseribili nel primo DLC. Probabilmente hanno chissà quale altro problema.

Arci94
08-08-2011, 14:12
il polacco glielo mettono però! :asd:

T-Duke76
08-08-2011, 14:20
:muro:

Vabbè due settimane non sono tantissime, ho aspettato così tanto...:rolleyes:

intendevano "polishing the game to remove bugs" comunque, se ritardavano il gioco solo per mettere i testi in polacco penso sarebbe scattata una crociata spontanea a Varsavia da far sembrare il blitzkrieg del '39 una missione umanitaria ;)

Go!tta
08-08-2011, 14:28
polish è inteso come pulire ragazzi non come polacco!!! :doh: :asd:

cmq spero che con questa sparata attivino anche la beta prima così almeno si risolvono di sicuro anche tutti gli altri bug che troveranno centinaia di giocatori assieme invece che il loro team di tester di 50-60 persone....

D3TOX
08-08-2011, 14:32
che palle

Go!tta
08-08-2011, 14:55
ok riassumendo un pò....

il gioco dovrebbe uscire il 13 Settembre
la beta probabilmente sarà giocabile dall'ultima settimana di agosto....

da quanto ho capito tutto ciò è stato dovuto al fatto che si sono cagati in mano quando hanno visto che i preorder della Deluxe superavano le migliaia di copie (loro pensavano che non ne avrebbe vendute oltre alle centinaia), e piuttosto che dare a migliaia di utenti una beta con parecchi bug di piccola fattura che avrebbero generato su migliaia di utenti migliaia di richieste di risoluzione con ovvi problemi di gestione del tutto hanno preferito dedicarsi a risolvere quei problemini e rilasciare una beta in cui sia possibile rilevare soltanto i problemi di maggior fattura!! ;)

beuna
08-08-2011, 15:01
ok riassumendo un pò....

da quanto ho capito tutto ciò è stato dovuto al fatto che si sono cagati in mano quando hanno visto che i preorder della Deluxe superavano le migliaia di copie (loro pensavano che non ne avrebbe vendute oltre alle centinaia), e piuttosto che dare a migliaia di utenti una beta con parecchi bug di piccola fattura che avrebbero generato su migliaia di utenti migliaia di richieste di risoluzione con ovvi problemi di gestione del tutto hanno preferito dedicarsi a risolvere quei problemini e rilasciare una beta in cui sia possibile rilevare soltanto i problemi di maggior fattura!! ;)

Esattamente.

Comunque se volete QUI (http://www.heroesofstalingrad.com/faq/2-week-delay-to-13-sep/) c'è la spiegazione completa

ndrmcchtt491
08-08-2011, 15:19
Io attendo per ora, tanto manca ancora un mesetto e non è quel misero sconto a invogliormi subito all' acquisto...

Go!tta
08-08-2011, 15:25
Inoltre se aspetti potrai anche vedere parecchi video su youtube perchè la beta non deve sottostare a nessun NDA!! ;)

Darrosquall
08-08-2011, 15:37
ok riassumendo un pò....

non è una giustificazione.

Corbulo
08-08-2011, 15:40
Inoltre se aspetti potrai anche vedere parecchi video su youtube perchè la beta non deve sottostare a nessun NDA!! ;)

Che culo! Chi poi ha preordinato la deluxe esclusivamente per giocare la beta che magari uscirà dopo il 30 agosto, sarà ancora piú fortunato!

shpok7
08-08-2011, 15:58
ok riassumendo un pò....

Boh non mi convince... se veramente hanno paura che la beta sia buggata parecchio allora con due settimane in più non ci ai niente. Se sospettano parecchi bug allora ci vogliono ben più di 2 settimane per testare e correggere...

Arci94
08-08-2011, 16:02
scusate la gaffe :stordita:

damaz
08-08-2011, 16:18
chi ce la fa ad aspettare ora ???!! mi sono appena rivisto salvate il soldato ryan e il nemico alle porte in MKV , sento le scimmie urlatrici in me :eek:

a proposito sapete se ci saranno mod vicine alla data d' uscita basate su scontri che hanno coinvolto la 101 esima o i rangers ?

per chi ha visto salvate il soldato ryan guardate che belli questi figurini in 1/6

qui caparzo http://www.dragon-models.com/html/73166p1.htm

comunque in steam sono Horatio hornblower :)

beuna
08-08-2011, 18:12
'So I'm seeing a lot of people asking "why don't you just announce the date of the DDE beta"? Actually it is more along the lines of "you guys know when the beta will be, just tell us!!!" We do have a target date for the DDE beta, but it's not set in stone. What day it starts on depends on how quickly the current batch of bug fixing gets completed. In other words, if we give you a date right now and it moves, you'll just be disappointed. So we're going to wait until we're ready to announce the date. Those that ordered the DDE will get a lot of time with the game before it ships, and we'll give you a date as soon as WE have a firm date.'(cit. [TW]Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55710))

Edit: tutt'ora devono ancora aggiornare la data su Steam

Edit2: scoperto il motivo del mancato aggiornamento:

http://i.imgur.com/Ppo9al.jpg (http://imgur.com/Ppo9a)

Essen
08-08-2011, 18:22
'So I'm seeing a lot of people asking "why don't you just announce the date of the DDE beta"? Actually it is more along the lines of "you guys know when the beta will be, just tell us!!!" We do have a target date for the DDE beta, but it's not set in stone. What day it starts on depends on how quickly the current batch of bug fixing gets completed. In other words, if we give you a date right now and it moves, you'll just be disappointed. So we're going to wait until we're ready to announce the date. Those that ordered the DDE will get a lot of time with the game before it ships, and we'll give you a date as soon as WE have a firm date.'(cit. [TW]Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55710))

Edit: tutt'ora devono ancora aggiornare la data su Steam

Edit2: scoperto il motivo del mancato aggiornamento:

http://i.imgur.com/Ppo9al.jpg (http://imgur.com/Ppo9a)

Boh, speriamo almeno un pò di beta ce la facciano fare visto che abbiamo preordinato :(
Cavolo, speravo di averlo il prima possibile... sono un pò "disappuntato" (scusate ma è bellissima sta storpiatura :D).

Endy.

cynar
08-08-2011, 18:30
In poche parole non vogliono dare una data dell'uscita della beta per timore di un rinvio della stessa nel caso scovassero altri bug.Ma,scusate,una beta non serve di solito anche come "test" proprio per evidenziare e correggere eventuali bug del gioco finito?

Corbulo
08-08-2011, 18:48
In poche parole non vogliono dare una data dell'uscita della beta per timore di un rinvio della stessa nel caso scovassero altri bug.Ma,scusate,una beta non serve di solito anche come "test" proprio per evidenziare e correggere eventuali bug del gioco finito?

Esatto... La loro spiegazione proprio non regge, tra l'altro non mi butti fuori il preorder e dopo una settimana tiri il popocci indietro: "urka quante prenotazioni..." ma dai, che delusione, speravo di giocarci a giorni invece sto bel pacco, così non si fa :mad:

Darrosquall
08-08-2011, 18:50
Esatto... La loro spiegazione proprio non regge, tra l'altro non mi butti fuori il preorder e dopo una settimana tiri il popocci indietro: "urka quante prenotazioni..." ma dai, che delusione, speravo di giocarci a giorni invece sto bel pacco, così non si fa :mad:

sì, una coglionata. Siccome hanno avuto troppi preorder rispetto a quanti ne pensavano della deluxe, vogliono che la beta non sia una beta ma il gioco finito. E quindi fanno slittare la release date due settimane dopo per dare un senso agli 8 euro che le persone hanno speso in più.

Essen
08-08-2011, 18:54
sì, una coglionata. Siccome hanno avuto troppi preorder rispetto a quanti ne pensavano della deluxe, vogliono che la beta non sia una beta ma il gioco finito. E quindi fanno slittare la release date due settimane dopo per dare un senso agli 8 euro che le persone hanno speso in più.

Si, ma rimane una mossa poco simpatica, proprio per coloro che han preso la Deluxe.
La versione deluxe alla fine aveva in più, al di la del premiare il produttore di un titolo -sulla carta- ottimo, l'accesso anticipato al gioco.
Ora, se volevano dare "qualcosa" a chi ha preordinato la deluxe dovevano, semmai, spostare la release ma mantenere a breve la beta.
Poi voglio dire: Era/E' una beta, non credo nessuno partecipando si aspetterebbe il gioco finito, altrimenti non avrebbe senso chiamarla beta, no?

Endy.

Varg87
08-08-2011, 19:00
Possibile che mi abbiano dato i cappelli di tf2 anche se ho acquistato la versione normale? Non che mi interessino ma giusto per capire. Avevo letto che erano solo nella versione deluxe.

Darrosquall
08-08-2011, 19:19
Si, ma rimane una mossa poco simpatica, proprio per coloro che han preso la Deluxe.
La versione deluxe alla fine aveva in più, al di la del premiare il produttore di un titolo -sulla carta- ottimo, l'accesso anticipato al gioco.
Ora, se volevano dare "qualcosa" a chi ha preordinato la deluxe dovevano, semmai, spostare la release ma mantenere a breve la beta.
Poi voglio dire: Era/E' una beta, non credo nessuno partecipando si aspetterebbe il gioco finito, altrimenti non avrebbe senso chiamarla beta, no?

Endy.

no, che senso ha spostare la release?Io ho pagato pure per la normal in uscita il 30 agosto...casomai dovevano mantenere tutti così com'era e pazienza, ma hanno preferito per ragioni commerciali fare diversamente, amen.

Arci94
08-08-2011, 19:40
l'ho preordinato anchio!

beuna
08-08-2011, 19:44
Possibile che mi abbiano dato i cappelli di tf2 anche se ho acquistato la versione normale? Non che mi interessino ma giusto per capire. Avevo letto che erano solo nella versione deluxe.

Infatti i cappelli di TF2 sono solo per chi ha acquistato la Deluxe.

Prova ad entrare in steam e vedere che versione hai comprato. Forse il tuo subconscio ti ha fatto comprare la DDE senza che te ne accorgessi.

l'ho preordinato anchio!

Bravo

Darrosquall
08-08-2011, 19:51
anche io ho i cappellini, hanno sbagliato? :D

Essen
08-08-2011, 19:55
anche io ho i cappellini, hanno sbagliato? :D

Ma tu hai la deluxe :D

Endy.

Darrosquall
08-08-2011, 19:55
Ma tu hai la deluxe :D

Endy.

no, ho preso la liscia :D

Essen
08-08-2011, 19:57
no, ho preso la liscia :D

Avrei giurato il contrario. Mi cade un mito :p
In ogni caso rosiko per la release e per la beta spostate -.-

Endy.

Varg87
08-08-2011, 19:58
Quindi alla fine quelli che hanno acquistato la deluxe han pagato per niente visto che la beta uscirà a ridosso dell'uscita vera e propria del gioco. :asd:

Darrosquall
08-08-2011, 20:00
Avrei giurato il contrario. Mi cade un mito :p
In ogni caso rosiko per la release e per la beta spostate -.-

Endy.

no beh, amo Tripwire, però non posso pagare una beta, è contro il mio dna pcista :asd:

Essen
08-08-2011, 20:02
no beh, amo Tripwire, però non posso pagare una beta, è contro il mio dna pcista :asd:

C'hai pure ragione, sono io che mi faccio traviare da beuna :D

Endy.

City Hunter '91
08-08-2011, 20:06

Endy.

Forse il problema e' un altro, non sono apposto coi server. Magari viste le migliaia di utenti si sono accorti di non poter ancora reggere quella mole di utenti e hanno spostato il tutto.

Cmq apparte questo, non ho mai giocato a red orchestra ma sono interessato, qualcuno puo spiegarmi che differenza c'e' fra questo titolo e bf2 o cod?
Per caso come struttura si avvicina a quell'fps sulla seconda guerra mondiale fatto da valve col source? Mi pare fosse day of the defeat, quello era carino.

Darrosquall
08-08-2011, 20:54
Forse il problema e' un altro, non sono apposto coi server. Magari viste le migliaia di utenti si sono accorti di non poter ancora reggere quella mole di utenti e hanno spostato il tutto.

Cmq apparte questo, non ho mai giocato a red orchestra ma sono interessato, qualcuno puo spiegarmi che differenza c'e' fra questo titolo e bf2 o cod?
Per caso come struttura si avvicina a quell'fps sulla seconda guerra mondiale fatto da valve col source? Mi pare fosse day of the defeat, quello era carino.

sì esatto, siamo dalle parti di day of defeat come flow d'azione. Vedilo come una mod cazzuta di battlefield2, con tanto suppression, molto più hardcore, per appassionati. Considera che Ostfront è tra i giochi più popolari in rete dopo ancora 6 anni.

shpok7
08-08-2011, 21:17
Ho capito... reinstallo Ostfront!! :D

beuna
08-08-2011, 21:46
C'hai pure ragione, sono io che mi faccio traviare da beuna :D

Endy.

Hai fatto benissimo :O

Ho capito... reinstallo Ostfront!! :D

Ecco reinstallatelo, io e Darro ci giochiamo spesso

Go!tta
09-08-2011, 13:39
Ecco reinstallatelo, io e Darro ci giochiamo spesso

il RO vanilla mi ha strastufato purtroppo dopo anni di gioco in clan sulla ladder.....di russi non ne posso più....

però lo scorso mese ho reinstallato la mod DH e devo dire che li il gameplay anche for fun secondo me è molto più divertente ed appagante che in RO normale!!! ;)

beuna
09-08-2011, 17:47
Entrando nella pagina del negozio Steam (http://store.steampowered.com/app/35450/) potrete vedere tutti e 79 gli archives di RO2, solo però 3 alla volta quindi per vederli tutti dovrete refreshare all'infinito la pagina (se cliccate sulla lista completa vi rimanda al vostro account)

beuna
09-08-2011, 22:25
Intervista al creatore della colonna sonora:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55842

Preview della colonna sonora:

http://www.youtube.com/watch?v=Be9pRY-PiZA

Go!tta
10-08-2011, 08:26
lol proprio quello che di solito disattivo fin dall'inizio nei giochi è proprio la musica!!!!:fagiano:

T-Duke76
10-08-2011, 09:30
Beh almeno nel menù mi piace tenerla la musica, poi un tema orchestrale fatto bene aumenta la suggestione, certamente in gioco no, anche perchè se la grafica di Ro è quella che è il sonoro (armi, esplosioni etc) invece è assolutamente di ottimo livello :)

beuna
11-08-2011, 13:58
Per chi non avesse il primo:

Red Orchestra 1 a 2€ !!!!!!!! (http://www.getgamesgo.com/Product/red-orchestra) è steamworks. Must buy

LiQuiD 001
11-08-2011, 16:11
Per chi non avesse il primo:

Red Orchestra 1 a 2€ !!!!!!!! (http://www.getgamesgo.com/Product/red-orchestra) è steamworks. Must buy

"Product not available"

beuna
11-08-2011, 17:00
"Hi Daniele,

Were currently restocking keys for this game as we ran out due to unexpected demand! If you check back later or tomorrow then we should have more in."

Quindi riprovate domani o nel tardo pomeriggio.

gr3y_s0ul
13-08-2011, 12:47
Allora dato che non avevo nulla da fare mi sono messo a leggere il forum ufficiale per capirci qualcosa delle mod di RO2. Da quel che ho capito:
- per ora sono in lavorazione 2 mod: 'In Country (http://www.incountrymod.com/)' e 'Iron Europe (http://www.ironeuropegame.com/news.php)'
- la prima tratterà del Vietnam, la seconda della prima guerra mondiale
- saranno entrambe gratuite
- non si sa quando usciranno(almeno io non l'ho letto da nessuna parte).

Ci sarà poi una super mod(più un'espansione a sè stante) ambientata nel fronte del Pacifico durante la seconda guerra mondiale chiamata 'Rising Storm (http://www.risingstormgame.com/)', quest'ultima è proprio un gioco completo e se sarà sufficientemente di qualità dovrebbe uscire a pagamento, ancora non si sa quanto costerà e quando uscirà.

Attendo smentite e/o conferme dai più informati

No, anche Rising Storm è una mod, le uniche 2 mod in sviluppo al momento sono Rising Storm e In contry Vietnam, queste sono mod "ufficiali", cioè sono supportate attivamente dalla Tripwire e quindi pubblicizzate dalla stessa TW, radunano membri sia del team di Darkest Hour che del team di Mare Nostrum, questi hanno già ricevuto L'SDK dalla TW e sono già avanti, tempo fa Wilsoman diceva qualcosa sul fatto che si stavano registrando le voci dei Giappo per Rising Storm...

Iron Europe era nata come mod per ostfront, poi i modders vedendo che era prossima l'uscita hanno deciso di comune accordo di aspettare e di farla quando sarà rilasciato ufficialmente al pubblico SDK per lo sviluppo su Ro2, spiegama il capo del team sul suo forum che vedendo Carpatian Crossies per Roost sia uscita troppo tardi e non viene giocata da nessuno, e dire che come mod era molto profonda e inseriva cose che solo di recente sono state aggiunte a DH, come i mortai....

ma oramai il successo di Roost era passato dalla mente delle masse e non attirava più nessuno se non pazzi scalmanati che si divertono a rivivere la più sanguinosa guerra che la terra abbia mai visto....:D

beuna
13-08-2011, 13:57
Grazie mille per l'ottima spiegazione.

Su Roost ormai si sono sempre e solo le solite 500 persone, che non sono affatto poche per un gioco uscito 6 anni fa.

Io ed alcuni amici del forum ci giochiamo tutt'ora molto spesso

gr3y_s0ul
13-08-2011, 15:37
Grazie mille per l'ottima spiegazione.

Su Roost ormai si sono sempre e solo le solite 500 persone, che non sono affatto poche per un gioco uscito 6 anni fa.

Io ed alcuni amici del forum ci giochiamo tutt'ora molto spesso

si sono anch'io tra quella massa di pazzi!:D :D :D
Mi trovi spesso dopo le 22.00 nel server dei bho(bho1) o in quello dei toro, meno spesso nel TWB e negl'altri...il mio nick è come quello che ho in questo forum, solo ho la tag del clan davanti:D

Il mio commento era riferito alle mod, basta che guardi, solo DH è popolato, Mare Nostrum e Carpatian Crossies no li gioca quasi nessuno o meglio, per MN un clan che credo sia polacco ha proposto che il sabato si giocasse e infatti quasi tutti i sabati almeno 20-30 persone si collegano...
CC non so...
Quindi i modders di Iron Europe hanno per me fatto la mossa giusta, aspettare e convertirla per il 2...

beuna
14-08-2011, 09:55
Per i giocatori più vecchia scuola che vedendo i nuovi video hanno storto un pò il naso su:

-Weapon switching is to fast ( didn't like this in RO1 ).
-Zoom
-Unlocks & Rank-Ups
-Less fatigue when running compared to RO1 ( RO1 did a good job )
-To fast speed when running over rough terrain, going up-down stairs, etc ( didn't like this in RO1 )
-Rare weapons ( whats the point )
-Recon Plane ( not in scope of RO )
-Heavy Arty ( not in scope of RO...Mortar Barrages are ok )
-Arty Barrages come down to quick ( didn't like that about RO1...Should take 2-3 minutes or more ).
-Heavy buildings appear to be in ruines after 1 arty barrage ( this should take several hours or days to accomplish...Light building are ok to take 1-2 arty barrages to ruins ).

Ecco la risposta di [TW]Xienen (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=794118&postcount=37):

'Yes, exactly. We are trying to ease people into Red Orchestra in its full realism glory, because the "unforgiving learning curve" was the most repeated comment from RO1 naysayers. If they end up just sticking with Relaxed Realism, then that's their decision, but there will be plenty of people playing Realism on launch day and for many years to come.'

Per i poco pratici con l'inglese: Se nei video avete visto cose apparentemente troppo distanti da RO: Ost (rinculo inesistente, lo zoom quando si mira, l'artiglieria che cade sbito dopo averla chiamata, corsa troppo veloce,...) ecco tutte questa cose qua dovrebbero(e ripeto dovrebbero dato che non si ha ancora la certezza al100%) essere relative alla modalità di gioco chiamata 'Relaxed Realism', cioè la modalità più arcade. I server 'Realism' invece, che saranno attivi fin dal primo giorno, dovrebbero avere meccaniche di gioco molto più vicine al primo capitolo.

cynar
14-08-2011, 10:19
Meno male.Comunque una cosa.Secondo me nel primo RO i rinculi delle armi tipo PPSH sono troppo accentuati.Non so se lo hanno fatto per aumentare la difficolta' ma vedendo in giro dei video (ce ne sono parecchi) non mi sembra che l'arma sparando ti porti cosi' in alto...comunque per carita' e' sempre un gioco,magari ripeto lo hanno fatto per rendere il tutto piu' difficile e meno arcade.

http://www.youtube.com/watch?v=NY2Glor-ctE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=-XLYjCTmEHs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=c-WY3F01zA4&feature=related

beuna
14-08-2011, 10:34
Ma appunto loro stanno facendo una fatica bestia a tenerla giù -> il giocatore deve abbassare molto il muose per cercare di tamponare il rinculo.
E poi se la MP40 ha rinculo X la PPS deve avere un rinculo proporzionato quindi esagerato.

Credo la filosofia sia stata circa questa.

McB
14-08-2011, 10:38
Per i giocatori più vecchia scuola che vedendo i nuovi video hanno storto un pò il naso su:

-Weapon switching is to fast ( didn't like this in RO1 ).
-Zoom
-Unlocks & Rank-Ups
-Less fatigue when running compared to RO1 ( RO1 did a good job )
-To fast speed when running over rough terrain, going up-down stairs, etc ( didn't like this in RO1 )
-Rare weapons ( whats the point )
-Recon Plane ( not in scope of RO )
-Heavy Arty ( not in scope of RO...Mortar Barrages are ok )
-Arty Barrages come down to quick ( didn't like that about RO1...Should take 2-3 minutes or more ).
-Heavy buildings appear to be in ruines after 1 arty barrage ( this should take several hours or days to accomplish...Light building are ok to take 1-2 arty barrages to ruins ).

Ecco la risposta di [TW]Xienen (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=794118&postcount=37):

'Yes, exactly. We are trying to ease people into Red Orchestra in its full realism glory, because the "unforgiving learning curve" was the most repeated comment from RO1 naysayers. If they end up just sticking with Relaxed Realism, then that's their decision, but there will be plenty of people playing Realism on launch day and for many years to come.'

Per i poco pratici con l'inglese: Se nei video avete visto cose apparentemente troppo distanti da RO: Ost (rinculo inesistente, lo zoom quando si mira, l'artiglieria che cade sbito dopo averla chiamata, corsa troppo veloce,...) ecco tutte questa cose qua dovrebbero(e ripeto dovrebbero dato che non si ha ancora la certezza al100%) essere relative alla modalità di gioco chiamata 'Relaxed Realism', cioè la modalità più arcade. I server 'Realism' invece, che saranno attivi fin dal primo giorno, dovrebbero avere meccaniche di gioco molto più vicine al primo capitolo.

Direi che mi butto subito in quello realistico :D

Meno male.Comunque una cosa.Secondo me nel primo RO i rinculi delle armi tipo PPSH sono troppo accentuati.Non so se lo hanno fatto per aumentare la difficolta' ma vedendo in giro dei video (ce ne sono parecchi) non mi sembra che l'arma sparando ti porti cosi' in alto...comunque per carita' e' sempre un gioco,magari ripeto lo hanno fatto per rendere il tutto piu' difficile e meno arcade.

http://www.youtube.com/watch?v=NY2Glor-ctE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=-XLYjCTmEHs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=c-WY3F01zA4&feature=related

Probabilmente sono per le piccole raffiche che aiutano molto a tenere l'arma bassa.

cynar
14-08-2011, 10:41
Ma appunto loro stanno facendo una fatica bestia a tenerla giù -> il giocatore deve abbassare molto il muose per cercare di tamponare il rinculo.
E poi se la MP40 ha rinculo X la PPS deve avere un rinculo proporzionato quindi esagerato.

Credo la filosofia sia stata circa questa.

Infatti bisogna tenere il mouse e cercare di tamponare altimenti spari per aria.Dai video che ho visto mi sembra che sia
PPS che MP40 rinculino molto meno rispetto al primo RO1? Che ne pensi (pensate) ?Dopo magari giocandoci non sara' cosi'.

beuna
14-08-2011, 10:54
Infatti bisogna tenere il mouse e cercare di tamponare altimenti spari per aria.Dai video che ho visto mi sembra che sia
PPS che MP40 rinculino molto meno rispetto al primo RO1? Che ne pensi (pensate) ?Dopo magari giocandoci non sara' cosi'.

Anche il fatto del rinculo ridotto è una cosa che sarà presente solo nei server 'relaxed realism' (quelli più arcade, cacionari, per i neofiti).
Confermano che dal day one ci saranno server 'Realism', ovvero i server che dovrebbero avere le stese caretteristiche di gameplay del primo.

ndrmcchtt491
14-08-2011, 10:56
Meno male.Comunque una cosa.Secondo me nel primo RO i rinculi delle armi tipo PPSH sono troppo accentuati.Non so se lo hanno fatto per aumentare la difficolta' ma vedendo in giro dei video (ce ne sono parecchi) non mi sembra che l'arma sparando ti porti cosi' in alto...

Il rinculo non porta solo ad alzare la mira, ma comunque la decentra dal tuo obbiettivo, infatti i tizi dei video sparano brevi raffiche.

questa è potenzzzaaa!

http://www.youtube.com/watch?v=XHmg974OAN8

Emin3nt
14-08-2011, 11:03
Non ho giocato molto a RO1, più che altro ci giocava tanto un mio amico...
Mi chiedevo, se qualcuno l ha provato, se sarà simile come giocabilità a Resistance and Liberation? (mod gratuita di Half Life 2)
http://resistanceandliberation.com/

cynar
14-08-2011, 12:10
Ok,grazie della precisazione,ndrmcchtt491

ndrmcchtt491
14-08-2011, 12:35
Ok,grazie della precisazione,ndrmcchtt491

nulla, prendi come esempio le freccette, tè miri il centro, ma le freccette si "sparpagliano" in varie direzioni

ks!
14-08-2011, 12:48
cut

ma per chi vuole un gioco bello arcade se ne va a cod e buonanotte, potevano risparmiarsela questa differenza :\

Filo90
14-08-2011, 13:05
è stato detto che il rinculo delle armi sarà minore del primo e più realistico (probabilmente era maggiore che nella realtà) e per il ppsh è stato dato in dotazione solo il caricatore non a pizza perchè sarebbe stata un' arma troppo sbilanciata ( a causa del minor rinculo)..........;)

Claus89
14-08-2011, 19:28
domanda rapida è prevista una campagna singlo o sarà solo multy :stordita:

Darrosquall
14-08-2011, 19:32
domanda rapida è prevista una campagna singlo o sarà solo multy :stordita:

sono previste due campagne single, ma saranno una mezza cagata praticamente.

Ma perchè, non giochi multi?Saremo tantissimi, unisciti. :D

Claus89
14-08-2011, 19:59
sono previste due campagne single, ma saranno una mezza cagata praticamente.

Ma perchè, non giochi multi?Saremo tantissimi, unisciti. :D

sto gia full in sc2....:mc:

beuna
15-08-2011, 10:04
Intervista di ieri (fonte (http://uk.pc.gamespy.com/pc/red-orchestra-heroes-of-stalingrad/1187817p1.html)):

GameSpy: How does the morale system work online? How is it displayed, what impacts it, and how does it affect the player's ability to play?

Tripwire Interactive: Online, it is tied in to the Suppression system, plus how capturing objectives work. It isn't designed to make players "worse" or "better", suddenly shooting straighter - that just doesn't fit with Red Orchestra. Seeing a bunch of your friends get themselves mown down will impact your morale, adding a level of suppression for a moment, with your heart racing and so on. Operating close to someone who has achieved "Hero" status will mean that the effects of Suppression on you will be reduced slightly and you will capture Objectives slightly faster. But if he then gets shot down right beside you, it will have the opposite effect.

GameSpy: What kind of interface will you have for joining servers?

Tripwire Interactive: Simply put, the core is a good, old-fashioned server browser with filters. Go hunting for the type of game you want to play, use the Honor level on the server (compared to your own) to find people at a similar skill level, pick a server that matches your requirements, join it.

GameSpy: When will the dedicated server be released, and what are the hardware requirements for it? What kind of interface will it have for server admins - will it have all of the features necessary to enable competitive play (spectator cam, remote admin, etc)?

Tripwire Interactive: Server-side will be ready in time for people to grab it and get their servers up for launch, plus we'll ensure there are a bunch of them already available. A 64-player server is, like any 64-player server, going to be a bit of a beast. We'll release the full specs as soon as we can - but we really need more beta-testing (ramping up now) to get a good handle on that. Plus we're working hard on optimizing right now, of course! Server admins will have the familiar web admin interface (Unreal, RO1 and others), with access to a large range of parameters they can mess around with, as well as being set up for competitive play from the get-go. We're likely to run a comp or two after launch, to get people competitive on "stock" RO! But this is PC gaming - so the tools are there!

GameSpy: Will the game include VOIP? If so, is it team wide, or just by squad? Given the game is so focused on players operating in squads, what other tools will you include to facilitate teamwork?

Tripwire Interactive: There are three channels of VOIP, including team and squad. There are also scoring bonuses for players operating as a squad, rewarding them for doing the "correct" things. Add in pieces like the option to "Spawn on Squad Leader" to maintain squad cohesion. Note that you can't spawn on your Squad Leader if he is surrounded by the enemy, engaging in close combat - he has to be relatively "safe" and there has to be somewhere "safe" for you to spawn, too. HUD tools help you locate your squad if you get separated. There's also comms system where the Commander and Squad Leaders can pick who, within their chain of command, they are issuing their orders to.

GameSpy: How does the game play with higher pings - can players still be competitive with pings around 150ms, or does it really require a low ping?

Tripwire Interactive: This is always an argumentative issue! We reckon you can play pretty well on our games with higher ping than some others, that the netcode is really tight. But some people just can't play with three-figure-ping, regardless - it is kinda "beneath them"! You can play at 150, but I think most people would want to keep it lower - sub-120, for example. On the other hand, there is no excuse for a shortage of servers - anyone can put one up!

GameSpy: Can you talk about the timing for the release of modding tools, or any plans around DLC?

Tripwire Interactive: The SDK is scheduled to be available from launch. Worst case, it might be delayed a few days, but it shouldn't be. A pre-release version has already been in the hands of a few select individuals and teams for a little while. As for DLC, we haven't actually put a date to that internally. Work has actually started on some of the first batch of new weapons and vehicles, as people start getting freed up from the main-line development. We'd like to think we can get the first free DLC out before the end of the year, but it really depends on what we decide to include in it, to be honest. But it will be free, as usual for us. We have talked about producing full expansions and asking people to pay money for it - but those would be pretty much as big as the base game, including single player. We don't charge for packs with "just" new weapons, vehicles, maps. Never have done :oink:

GameSpy: You've included weapon unlocks and perks - how many hours of gameplay will it take the average player to unlock all of these, not including things like achievements?

Tripwire Interactive: Some people may never unlock everything, as some of it is class-specific. So if you don't play much of a particular class, you may not get there. And some people will burn through the whole lot in a few weeks. Some people scared the heck out of us with how fast they worked through everything in Killing Floor - and this is not intended to be that whole RPG-style thing. It is about getting small awards for progress, getting recognition for actually becoming good at the game. And the rewards are deliberately subtle - the Red Orchestra franchise is rooted in reality, after all!

GameSpy: One last thing, we noticed in our demo that anti-aliasing wasn't working - will that be fixed at launch?

Tripwire Interactive: Yep, should be fine. Famous last words - and there is probably a graphics programmer ready to kill us for promising anything! If there are any horrible issues (like performance), we'll hold off and fix it up later, but it is coded in, and we were dealing with optimizing it.

GameSpy: Anything else you'd like to add?

Tripwire Interactive: I think that, this time around, we've been able to build the game we wanted to build. The "old hands" worrying that we're dumbing down Red Orchestra 2 needn't worry. We're just working on making it more accessible, not "easier". We want it to be simple enough to pick up quickly - and very rewarding if you put the effort in to get good at it. The reaction to the early Beta has been good - we'll see how that goes once we open that up further. [Soon!]

beuna
15-08-2011, 10:17
Nuove immagini prese molto probabilmente dalla closed beta:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=56200

cynar
15-08-2011, 10:44
Nuove immagini prese molto probabilmente dalla closed beta:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=56200

Accidenti,ma che sono tutte quelle scritte sull'ultimo screen? Spero si possano disattivare. :p

Go!tta
15-08-2011, 11:58
ovviamente le immagini le hanno già censurate ed il topic è sparito!!! :D

per quanto riguarda il ppsh avevano già detto che il rinculo in RO1 era stato esagerato (in realtà non è così tanto accentuato)

beuna
15-08-2011, 13:39
Si purtroppo hanno chiuso ed eliminato il thread

beuna
15-08-2011, 16:08
Nuova preview (http://gamecorner.pl/gamecorner/1,102651,10104320,Red_Orchestra_2___ofiara_pierwszego_wrazenia.html)(polacca), e nuovo bellissimo trailer (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Q9YBDHobzBo)

cynar
15-08-2011, 16:51
ovviamente le immagini le hanno già censurate ed il topic è sparito!!! :D

per quanto riguarda il ppsh avevano già detto che il rinculo in RO1 era stato esagerato (in realtà non è così tanto accentuato)

A proposito di quelle immagini,logicamente sul sito della Tripware si e' scatenato il putiferio :D ed ecco la risposta di uno dei ragazzi della software-house:

"Funny that these exact same discussions keep recycling themselves every few weeks/months. This was already beat to death earlier (and answered earlier) - it's not radar it is a minimap, and regarding players it only shows the location of your team mates and the locations your team mates or the recon plane have spotted enemies at (and not their current location, only there location when they were spotted). It basically shows what you would see on your overhead map, only a small version of it.

Also it is only in relaxed realism mode. And like a LOT of things in the game, there will be options to turn off/on."

beuna
15-08-2011, 17:10
A proposito di quelle immagini,logicamente sul sito della Tripware si e' scatenato il putiferio :D ed ecco la risposta di uno dei ragazzi della software-house:

"Funny that these exact same discussions keep recycling themselves every few weeks/months. This was already beat to death earlier (and answered earlier) - it's not radar it is a minimap, and regarding players it only shows the location of your team mates and the locations your team mates or the recon plane have spotted enemies at (and not their current location, only there location when they were spotted). It basically shows what you would see on your overhead map, only a small version of it.

Also it is only in relaxed realism mode. And like a LOT of things in the game, there will be options to turn off/on."

This.

Questo volevo sentire.

ndrmcchtt491
15-08-2011, 18:37
Dopo aver visto il video di Beuna del tank che cannoneggia le case posso solo dire che lo prenderò subito.:O

Go!tta
15-08-2011, 19:06
ma soprattutto sai che goduria quando convertiranno una mappa storica ed epica di RO che si chiama "Kriegstadt" con magari le case che si distruggono etc!!!! io ci ho passato serate infinite su quella mappa con il k98 appostato ad ogni finestra, ma se la faranno molto distruttibile mi sà che mi trasformerò in carrista!! :D

ndrmcchtt491
15-08-2011, 20:45
ma soprattutto sai che goduria quando convertiranno una mappa storica ed epica di RO che si chiama "Kriegstadt" con magari le case che si distruggono etc!!!! io ci ho passato serate infinite su quella mappa con il k98 appostato ad ogni finestra, ma se la faranno molto distruttibile mi sà che mi trasformerò in carrista!! :D

Non sò se sarà tutto distruttibile, in quel video le case si distruggevano.

non è questo il video che ho visto, ma mi viene la bava lo stesso!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=5lYtQHyClAQ

il gioco usa l' UE3, sono currioso di sapere che cosa hanno implementato :sofico:

beuna
15-08-2011, 20:48
Ecco il video che ti avevo mostrato (parla del carro dal minuto 3:30):

http://www.youtube.com/watch?v=_s1GLvUzQ98&feature=player_embedded

beuna
15-08-2011, 20:54
Simpatica immagina presa dal thread ufficiale. La posto qua in memoria dato che lì tra 5 sec chiuderanno ed elimineranno il thread.

http://i.imgur.com/69wJkl.jpg

Non riesco a farla più grande, ecco il link con l'immagine a grandezza leggibile: http://imgur.com/69wJk?full

ndrmcchtt491
15-08-2011, 21:09
Ecco il video che ti avevo mostrato (parla del carro dal minuto 3:30):

http://www.youtube.com/watch?v=_s1GLvUzQ98&feature=player_embedded

Esatto, a 6:05 per la precisione fanno saltare un paio di catapecchie:asd:

N.B. l' ottica è stupenda, con anche la regolazione dell' alzata:sbavvv:

Filo90
15-08-2011, 21:36
nuova sign XD

Emin3nt
15-08-2011, 23:44
Ma quanto è stupendo l'ultimo trailer ahahah xD

Darrosquall
16-08-2011, 00:30
nuova sign XD

te la copio.

Varg87
16-08-2011, 01:33
Non vorrei fare il guastafeste ma quella firma è irregolare.

Darrosquall
16-08-2011, 02:10
se mi dici le dimensioni consentite, la modifico, grazie :D

beuna
16-08-2011, 09:56
Signature:

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

- massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
- un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
- La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

Varg87
19-08-2011, 09:49
Ma il gioco non dovrebbe uscire il 30 agosto? Non manca molto e non hanno ancora fatto uscire la beta. :stordita:

beuna
19-08-2011, 10:24
E' stato posticipato al 13 settembre(notizia già di qualche settimana fa).

Secondo me(e ripeto secondo me dato che ancora non si sa nulla)la beta dovrebbe cominciare o il 22 o al max il 23

Essen
19-08-2011, 10:25
E' stato posticipato al 13 settembre(notizia già di qualche settimana fa).

Secondo me(e ripeto secondo me dato che ancora non si sa nulla) dovrebbe cominciare o il 22 o al max il 23

Io la butto li:
Per me la beta sarà di una settimana di durata, per cui ce la becchiamo dal 5 settembre in poi.
Poi vabbeh, io sono vecchio e con l'età ho perso la speranza :D

Endy.

Varg87
19-08-2011, 10:28
Che palle! Ormai mi hanno stancato tutti gli fps che ho, serve qualcosa di nuovo. :muro:

cynar
19-08-2011, 16:06
:D Io la butto li:
Per me la beta sarà di una settimana di durata, per cui ce la becchiamo dal 5 settembre in poi.
Poi vabbeh, io sono vecchio e con l'età ho perso la speranza :D

Endy.

Non credo.Hanno posticipato l'uscita del gioco ma la data della beta rimane invariata e cioe' sempre antecedente alla vecchia data in cui doveva uscire il gioco il 30 agosto.

"The official release date of RO 2 has been pushed back 2 weeks to allow for additional polish on the title.

This has not changed the schedule for the pre-order beta and will infact allow you to play longer now."

Quindi direi oggi siamo il 19:
Beta >19 <30 :D

beuna
19-08-2011, 21:10
Nuova preview con nuovi screens (http://oxcgn.com/2011/08/20/oxcgns-red-orchestra-2-preview-tripwires-death-simulator-returns/)

Murphy
19-08-2011, 21:27
Nuova preview con nuovi screens (http://oxcgn.com/2011/08/20/oxcgns-red-orchestra-2-preview-tripwires-death-simulator-returns/)

complimenti per la signa!!!!:D

imserious
19-08-2011, 22:32

Beuna ho cliccato come un cretino sulla tua firma,soprattutto su Megan Fox Sextape e ci son rimasto di merda :mc: :mc: :mc: :mc:

Go!tta
19-08-2011, 22:47
Altra recensione sempre in inglese! (http://www.wargamer.com/article/3074/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad)

beuna
20-08-2011, 10:44
Imho l'immagine più bella:

http://csnation.net/attachment.php?attachmentid=513&d=1313793197

Go!tta
20-08-2011, 10:45
tutte le immagini qui:

http://csnation.net/content.php?426-Exclusive-New-Red-Orchestra-2-Screenshots

beuna
20-08-2011, 10:54
Go!tta tu che ne sai sei riuscito a capirci qualcosa?

Nel forum TW c'è il casino più totale, alcuni dicono che si potrà spottare i nemici, altri dicono che una cosa non va, un'altra è irreale, bla bla bla.

Necessito di spiegazioni, leggere tutti quei post in mezzo inglese mezzo non si sa cosa mi risulta impossibile.

beuna
20-08-2011, 11:48
Capito il sistema di spotting:

'The spotting ability in RO2 isn't like in say, Bad Company 2 or BF3. It doesn't place a giant "LOOK AT ME" marker above their head.

It shows a marker when you bring up your tactical view of an area that a teammate was looking when they saw (or think they saw) someone. It doesn't move, it's a stationary location and it goes away fairly quickly.

This was played on relaxed realism so I don't know what all is different in realism mode. Hope that clears it up a bit.'(cit. Zips (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=800572&postcount=56))

A leggerla così non sembrerebbe proprio male. Speriamo

Filo90
20-08-2011, 13:27
mamma mia che scimmia...guardate la poesia di questa:

http://images.totalgamingnetwork.com/images/ScreenShot00069.png

ataripre
20-08-2011, 14:51
Dubbi su tale gioco:

1. Motore grafico UE, almeno personalmente non lo mai visto brillante per giochi FPS.
(probabili mal di testa causati da strani colori)
2. Strano movimento dei PG intravisto nei video
(stanno correndo, ma vedendoli sembra che siano frenati da una forza misteriosa)
3. Numero di player=numero di vendite=longevità
(gioco particolarmente di nicchia che rischia di vendere meno di 500k copie e finire nel dimenticatoio)
4. Marketing completamente assente ed errato
(la diffusione delle news nel proprio paese è pari a zero, gli screen sono pochi, i video sono 2 in HD ufficiali in 5 anni)
5. Grave errore d'uscita
(purchè in termini di caratteristiche ed implementazioni sia superiore a BF\COD, bisogna ammettere che farlo uscire in questo periodo è una scelta malsana)
6. Chiarezza degli sviluppatori assente
(centinaia di pre-ordini, e dopo 20 giorni non c'è ancora una comunicazione ufficiale sull'accesso alla beta)
7. Facilità di gioco
(considerando la mancanza della propria lingua, la NON vendita di una guida ufficiale, un giocatore con poca pazienza che non entri al dayone è spacciato... Capire tutti i ruoli, canne, comandi e cose simili richiede tempo, pazienza e apprendimento. Ideale per non avere noobs\bbk tra i piedi ma di lavoro anche per un player pro, siamo sicuri che le così tante caratteristiche non si trasformino in stress anziché divertimento ?)

Sette punti che vale la pena discutere.
Badate bene, non metto in dubbio il valore di questo titolo avendolo pre-ordinato ma pongo delle semplici riflessioni da buon acquirente.

Darrosquall
20-08-2011, 15:05
Dubbi su tale gioco:

1. Motore grafico UE, almeno personalmente non lo mai visto brillante per giochi FPS.

insieme all'id tech è il meglio del meglio per i giochi di sparare. Ci metto pure il Source dai.

(stanno correndo, ma vedendoli sembra che siano frenati da una forza misteriosa)

corrono come dovrebbero correre dei soldati armati ed equipaggiati, non come cod per dire.

(gioco particolarmente di nicchia che rischia di vendere meno di 500k copie e finire nel dimenticatoio)

http://www.serverbrowser.net/

guarda quale gioco c'è tra i popular. Red Orchestra: ostfront, che è vecchio di 5 anni. Ed ancora oggi fai fatica ad entrare nei server che sono sempre strapieni.

(la diffusione delle news nel proprio paese è pari a zero, gli screen sono pochi, i video sono 2 in HD ufficiali in 5 anni)

abbastanza d'accordo ma credo proprio vedremo molto di più nei prossimi giorni che precedono l'uscita.

5. Grave errore d'uscita
(purchè in termini di caratteristiche ed implementazioni sia superiore a BF\COD, bisogna ammettere che farlo uscire in questo periodo è una scelta malsana)

esce più di un mese prima di battlefield 3 e cod esce ancora dopo. E' perfetto, anzi, era perfetto il 30 agosto mortacci loro.

(centinaia di pre-ordini, e dopo 20 giorni non c'è ancora una comunicazione ufficiale sull'accesso alla beta)

migliaia di preordini, hanno spiegato sul forum per filo e per segno quando ci sarà la beta, una data precisa ce l'hanno ma non la dicono.

7. Facilità di gioco
(considerando la mancanza della propria lingua, la NON vendita di una guida ufficiale, un giocatore con poca pazienza che non entri al dayone è spacciato... Capire tutti i ruoli, canne, comandi e cose simili richiede tempo, pazienza e apprendimento. Ideale per non avere noobs\bbk tra i piedi ma di lavoro anche per un player pro, siamo sicuri che le così tante caratteristiche non si trasformino in stress anziché divertimento ?)

No. Per i niubbi ci sarà il relaxed realism, se c'è ancora tanta gente che gioca quotidianamente a Ostfront, evidentemente è spettacolare, figuriamoci il sequel.

Si rivolge a una nicchia bella grande di appassionati, non può essere facile.

Felice di averlo fatto, spero di averti chiarito. :D

Go!tta
20-08-2011, 16:47
Capito il sistema di spotting:

'The spotting ability in RO2 isn't like in say, Bad Company 2 or BF3. It doesn't place a giant "LOOK AT ME" marker above their head.

It shows a marker when you bring up your tactical view of an area that a teammate was looking when they saw (or think they saw) someone. It doesn't move, it's a stationary location and it goes away fairly quickly.

This was played on relaxed realism so I don't know what all is different in realism mode. Hope that clears it up a bit.'(cit. Zips (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=800572&postcount=56))

A leggerla così non sembrerebbe proprio male. Speriamo

Allora si per quanto ho capito io la storia del radar etc è un pò questa:

il "radar" (lo chiamo così anche se in realtà si tratta soltanto di una mini mappa identica a quella completa che puoi richiamare con il tasto di default), sarà presente nella modalità "relaxed realism" mentre in quella realism potrà essere disattivata con una qualche opzione sul server oppure proprio di default, sulla mappa verrà fatta vedere la posizione degli obiettivi e degli ordini del comandante (un pò come succede già ora in RO dove sulla mappa si vedono gli obiettivi o i punti spottati dal comandante) solo che in RO2 sarà un pò più dettagliata con una suddivisione dei vari settori fatta meglio (ad esempio si capirà più facilmente se ci si trova in E5 o in F6 tanto per fare un esempio, ma niente di diverso da giochi tipo Project Reality).... sulla mappa si potrà visualizzare la posizione degli amici, mentre la posizione dei nemici sarà visualizzata soltanto quando un nemico viene spottato dagli aerei ricognitori..... questo spotter però non sarà in tempo reale (infatti il comandante sarà l'unico a vederlo in tempo reale, ma dovrà essere vicino ad una radio) mentre gli altri riceveranno i dati a cascata, ovvero prima i comandanti della squadra e poi i membri della squadra.... inoltro lo spotter sarà soltanto un puntino sulla mappa della posizione istantanea di quel momento in cui è passato l'aereo del nemico (ovvero non è un radar in tempo reale che ti indica dove il nemico si sposta) ed inoltre se ti trovi in un edificio non puoi essere spottato perchè non puoi essere visto da un aereo.....infine lo spot scomparirà abbastanza in fretta.....

forse si potrà spottare anche a vista, ma di questo non ne sono sicurissimo,

questo è quello che mi pare di aver circa capito leggendo un pò i forum.... di più lo si saprà soltanto con l'uscita del gioco, ma non sarà nulla di poco realistico o di pessimo come alcuni sostengono, inoltre probabilmente il tutto potrà essere anche controllato via server per impostare i server in maniera più arcade o realistica....

Darrosquall
20-08-2011, 16:52
ottima spiegazione, aggiunge realismo secondo te, ci sta che si venga spottati in questo modo dal commander che ha un altro compito molto importante.

Corbulo
20-08-2011, 16:59
Molto belli gli screenshots! La grafica non sarà come bf3, crysis, metro e via dicendo, ma per il tipo di gioco, rende molto bene! E sicuramente c'é d'aspettarsi un ottimo feeling con le armi! Che annuncino sta beta ora, dai dai! :D

beuna
20-08-2011, 17:00
Allora si per quanto ho capito io la storia del radar etc è un pò questa:

il "radar" (lo chiamo così anche se in realtà si tratta soltanto di una mini mappa identica a quella completa che puoi richiamare con il tasto di default), sarà presente nella modalità "relaxed realism" mentre in quella realism potrà essere disattivata con una qualche opzione sul server oppure proprio di default, sulla mappa verrà fatta vedere la posizione degli obiettivi e degli ordini del comandante (un pò come succede già ora in RO dove sulla mappa si vedono gli obiettivi o i punti spottati dal comandante) solo che in RO2 sarà un pò più dettagliata con una suddivisione dei vari settori fatta meglio (ad esempio si capirà più facilmente se ci si trova in E5 o in F6 tanto per fare un esempio, ma niente di diverso da giochi tipo Project Reality).... sulla mappa si potrà visualizzare la posizione degli amici, mentre la posizione dei nemici sarà visualizzata soltanto quando un nemico viene spottato dagli aerei ricognitori..... questo spotter però non sarà in tempo reale (infatti il comandante sarà l'unico a vederlo in tempo reale, ma dovrà essere vicino ad una radio) mentre gli altri riceveranno i dati a cascata, ovvero prima i comandanti della squadra e poi i membri della squadra.... inoltro lo spotter sarà soltanto un puntino sulla mappa della posizione istantanea di quel momento in cui è passato l'aereo del nemico (ovvero non è un radar in tempo reale che ti indica dove il nemico si sposta) ed inoltre se ti trovi in un edificio non puoi essere spottato perchè non puoi essere visto da un aereo.....infine lo spot scomparirà abbastanza in fretta.....

forse si potrà spottare anche a vista, ma di questo non ne sono sicurissimo,

questo è quello che mi pare di aver circa capito leggendo un pò i forum.... di più lo si saprà soltanto con l'uscita del gioco, ma non sarà nulla di poco realistico o di pessimo come alcuni sostengono, inoltre probabilmente il tutto potrà essere anche controllato via server per impostare i server in maniera più arcade o realistica....

Ok quello che avevo capito anch'io.

In una delle immagini delle opzioni c'è proprio il comando 'spottenemy' (a cui è assegnato il tasto Z) quindi credo sia possibile spottare anche a vista.

Che poi sarebbe anche semi realistico e più appagante per chi non puo usare la chat vocale. Anche perchè è uno spot fisso e solo su mappa che dura poco come hai giustamente detto.

Boh, ho fiducia in TW.

Go!tta
20-08-2011, 17:19
Dubbi su tale gioco:

5. Grave errore d'uscita
7. Facilità di gioco

Badate bene, non metto in dubbio il valore di questo titolo avendolo pre-ordinato ma pongo delle semplici riflessioni da buon acquirente.

ottimi punti da discutere bravissimo.... proviamo un pò a dire la mia su questi punti...

1. il motore effettivamente non è super come qualità grafica, anche se non fà proprio schifo però hai ragione a dire che non è il top del top, inoltre la TWi non essendo una super ditta non ha nemmeno potuto sfruttarlo realmente al massimo, limitandosi a trovare un giusto compromesso.... di certo però UE si è sempre dimostrato abbastanza scalabile anche per i pc meno potenti, inoltre sperando che non sia peggiorato, anche il suo netcode è sempre stato d'eccellenza permettendo, se sfruttato a dovere, di giocare a giochi come RO anche con ping di 120-150 senza essere troppo penalizzati o soffrire di lag assurdi...infine sono stati quasi costretti a sceglierlo perchè hanno avuto dei vantaggi finanziari nell'acquistarlo ed avevano già abbastanza confidenza nel suo utilizzo, quindi per una ditta piccola è stata quasi una scelta obbligata...

2. il movimento è molto simile a quello che c'era in RO1, ovvero molto più lento rispetto al resto degli fps, anche se però ha detta dei programmatori si sono concentrati soprattutto nel renderlo molto più fluido e meno legnoso rispetto a RO1 (inoltre lo hanno anche leggermente velocizzato) in ogni caso non si tratta altro che farci l'abitudine per chi viene da titoli più frenetici, e poi risulta il tutto molto più naturale che in altri fps secondo me!! ;)

3. su questo ti smentisco subito perchè basta guardare la longevità del primo capitolo per capire che la tua teoria ha dei grossi buchi.... in ambito commerciale di giochi arcade ripetitivi e che stufano in fretta può avere un suo senso, ma nel caso di un gioco un pò più di nicchia come questo, la tua teoria non funziona.... infatti a RO è più di 5 anni che ci giocano... nei tempi d'oro, ovvero i primi 2-3 anni c'erano migliaia di persone di picco al giorno, infatti risultava sempre nella parte alta della classifica dell'affluenza su steam, poi ovviamente c'è stato un calo fisiologico (attorno a 1000-1500 giocatori al giorno, ma cmq tuttora ci sono almento 500-600 giocatori al giorno sui server.... è vero che non sono molti, ma cmq si trova sempre un server affollato in cui giocare e divertirsi....infine la ladder ufficiale (www.roladder.net) è rimasta sempre attiva fino alla fine del mese di luglio con parecchi match svolti anche in questo ultimo anno di magra.....
hai ragione che è di nicchia, ma di sicuro per chi lo acquista è difficile metterlo nel dimenticatoio....il problema però è che cmq non ha mai richiamato un'altissima affluenza di giocatori, ma come hai fatto notare te questo non è poi tutto questo male, perchè infatti ho potuto personalmente riscontrare la presenza di pochissimi bbk e chittoni (anche se ci sono cmq, ma in percentuale su una comunity più ristretta in numero risultano molto di meno rispetto a titoli tipo cod che contanto una utenza molto maggiore)

4. sul marketing hai ragione, ma sono una ditta piccola e la publicità costa milioni di dollari e piuttosto che buttarli in marketing e far uscire un titolo pessimo preferiscono investirli nel gioco e puntare sullo zoccolo duro e sul passaparola.... cmq su steam è abbastanza publicizzato.....per quanto riguarda l'italia invece era stato così anche per RO1 purtroppo secondo me la mentalità generale dei videogiocatori italiani non si addice a questo titolo e quindi la publicità latita sia sui siti di videogiochi sia anche tra la comunità italiana stessa.....mentre ad esempio in polonia è un gioco diffusissimo, con una comunità enorme, tornei ufficiali e lan tipo esl etc, e lì hanno perfino deciso di commercializzare la special edition con gadget etc.....

5. su questo non sò.... è un pò un errore se vuoi attrarre tanti casual gamers perchè cmq le campagne publicitarie dei giochi che hai citato te sono già iniziati e l'hype tende a concentrarsi tutto lì, però su questo non saprei dirti....preferisco che un gioco esca anche in un periodo sbagliato che magari non uscire mai....

6. la chiarezza è anche vero, non sono stati molto chiari, ma il tutto è stato dovuto al fatto di non creare aspettative casini utenti scontenti etc che ti intasano il forum con messaggi inutili.... il gioco uscirà il 13 settembre, mentre per la beta la data è ancora in quel di agosto anche se non l'hanno specificata per i motivi che ti ho detto poco sopra, quindi li posso anche capire su quel punto, anche se ovviamente come hai fatto notare te non sono stati chiarissimi!! ;)

7. hanno detto che questo capitolo sarà più facile rispetto a RO1..... qui hanno detto che ci sarà una "curva di apprendimento" e non una "montagna di apprendimento" come in RO1, è vero manca l'italiano, ma molti comandi sono cmq spiegati in gioco in inglese..... forse in futuro un qualche team di traduttori potrebbe buttar fuori una mod di traduzione anche per la nostra lingua....cmq l'utente con poca pazienza anche con una guida messa a disposizione ci farebbe poco (infatti di solito quegli utenti non leggono niente e si buttano cmq in battaglia, siano 10 o 100 le pagine della guida), in ogni caso cmq se sei un novizio è inutile partire subito facendo il comandante o qualche ruolo elite, solitamente si entra come rifleman....dovrebbe essere questa la mentalità di uno che approccia RO, ovvero l'umiltà... partire come fuciliere imparare le meccaniche ed i comandi e poi buttarsi su ruoli più difficili.... ovviamente uno con poca pazienza vorrebbe tutto e subito e purtroppo come hai detto te quegli utenti di solito per quanto riguardava RO1 finivano subito la loro cariera disinstallando il gioco...ora per fortuna è stata creata la modalità relaxed che dovrebbe permettere anche a loro un apprendimento più facile ed agevole anche con chi ha poca esperieza ed anche per coloro che entrare oltre il D1... (è anche presente una modalità team dethmatch che sembra perfetta per un novizio per imparare il layout delle mappe e come sparano le varie armi senza essere un peso per la squadra)

...........poi non sò ho scritto tutto di getto forse potrei ampliare ancora qualcosa e di sicuro mi son dimenticato qualcosa, ma piano piano se la discussione riscuote successo la possiamo continuare con altri post!!!:D

beuna
20-08-2011, 18:25
Go!tta spiegazione eccellente come sempre.

Vorrei solo aggiungere al punto 1) che se il tuo problema, ataripre, sono i colori troppo sparati ecco non preoccuparti; Red Orchestra 2 avrà colori molto realistici sul pastello chiaro e mai sparati o sparafleshosi.

ataripre
20-08-2011, 18:29
Allora diciamo che sono sulla vostra stessa linea di pensiero.
Però alcune cose vorrei sottolinearle:

- Pubblicità:
YouTube\Facebook\Proprio sito, sono strumenti totalmente gratuiti.
La Tripwire li possiede ma li tiene morti.

Sito: Viene usato solo il forum, homepage c'è perfino un articolo di confronto con BO antico...

Youtube: Il canale ufficiale praticamente non contiene nessun video di spicco oltre a quello già trito e ritrito, l'unico vantaggio è che molti video sono CAM.

Facebook: Anch'esso morto.

Adesso non avere\non voler spendere un centesimo in pubblicità OK, ma avete presente la DICE come fa parlare di se ? Video a gogo...
Prendi un ragazzo lo metti nel tuo studio a far quel lavoro tutto il giorno... (anche un fan...):)

Per il resto, spero abbia successo, perché la fantasia di disdire il pre-ordine non c'è...:D

beuna
20-08-2011, 18:44
Si effettivamente sotto l'aspetto marketing fanno veramente schifo.

Sembra quasi abbiano paura di farci evere delle news. Che poi basterebbe veramente poco. L'ultima news ufficiale risale all'11 Agosto.

Go!tta
20-08-2011, 20:04
già dire che il loro marketing ha fatto un pò cacare è un eufemismo!!!:sofico:

però appena uscirà la beta spero e credo che i video sul tubo si moltiplicheranno soprattutto per quanto riguarda il puro footage gameplay!! ;)

ataripre
20-08-2011, 20:16
già dire che il loro marketing ha fatto un pò cacare è un eufemismo!!!:sofico:

però appena uscirà la beta spero e credo che i video sul tubo si moltiplicheranno soprattutto per quanto riguarda il puro footage gameplay!! ;)

Spero di sbagliare, ma fino ad oggi io ancora non ho visto una partita dall'inizio o due\tre azioni coordinate in team...
Vero gameplay insomma...

Filo90
20-08-2011, 20:20
non capisco tutti questi dubbi sulla grafica, da quello visto finora mi sembra all'altezza dei giochi di oggi tralasciando crysis e metro.....

ancora immagini:

http://ve3d.ign.com/articles/news/61801/In-House-Red-Orchestra-2-Heroes-of-Stalingrad-Screenshots

Go!tta
20-08-2011, 20:57
Spero di sbagliare, ma fino ad oggi io ancora non ho visto una partita dall'inizio o due\tre azioni coordinate in team...
Vero gameplay insomma...

infatti ho detto quando uscirà la beta!!! ;)

la open (deluxe) beta deve ancora iniziare!! ;)

cynar
21-08-2011, 09:18
:) Spero di sbagliare, ma fino ad oggi io ancora non ho visto una partita dall'inizio o due\tre azioni coordinate in team...
Vero gameplay insomma...

Nel primo RO le azioni in team,il gioco di squadra insomma, sono essenziali.Nel secondo credo e spero sia la stessa cosa.Per quanto riguarda il marketing sono d'accordo.Ma non possiamo fare un paragone tra Tripware e DICE o EA.
Stiamo parlando di colossi mentre Tripware mi pare sia una piccola software house che poi ha tutta la mia stima e supporto visto che continua a sfornare giochi PC-only. :)

beuna
21-08-2011, 13:24
Nuova intervista direttamente dal Gamescom (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=56629)

ataripre
21-08-2011, 14:08
Nuova intervista direttamente dal Gamescom (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=56629)

Ehh... Avere una traduzione sarebbe veramente perfect...

gr3y_s0ul
21-08-2011, 15:08
in ogni caso cmq se sei un novizio è inutile partire subito facendo il comandante o qualche ruolo elite, solitamente si entra come rifleman....dovrebbe essere questa la mentalità di uno che approccia RO, ovvero l'umiltà... partire come fuciliere imparare le meccaniche ed i comandi e poi buttarsi su ruoli più difficili....

quotone grande come una casa...
Aggiungerei che quando avrai imparato ad usare un minimo il rifleman non buttarti a fare il cecchino, dalle mie parti si dice che "te ne devi ancora magnare de panini par far che la roba li"...
Vai di assalto(semplice), o al massimo di semi-rifleman(più difficile), a volte si vedono squad-leader camper o peggio che si comportano da assalto, che smokano i propri alleati invece dei nemici, o sapjor che non aprono le porte giuste ma solo quelle che gli capitano a tiro o che le usano come granate quando gli obbiettivi sono ancora in piedi solo per fare kill, in ro a me piace un sacco quando ti ritrovi in una squadra che sà perfettamente cosa fare, una vera "orchestra" che dirige la battaglia, magari non vince, magari anche gli avversari sanno cosa fare e sono più bravi, ma è una goduria assurda strisciare ed aggirare un carro con una sachel in mano in konigplatz con i rifle dietro che sparano e ti coprono facendo tenere giù la testa agli avversari, in lontanaza vedi un carro alleato che ingaggia uno scontro con un carro avversario, senti i colpi che rimbalzano o che fanno centro ed intanto un mg nemica falcia una squadretta che corre oltre una collina,e tutto questo accade mentre ancora più in là l'artiglieria martella incessantemente una posizione.....

poesia ... :D

ataripre
21-08-2011, 15:17
Ma in termini di interazione con l'ambiente per caso ci saranno le porte che si possono chiudere ? :D

Claus89
21-08-2011, 15:19
Ma in termini di interazione con l'ambiente per caso ci saranno le porte che si possono chiudere ? :D

be sarebbe anche ora di implementare ste piccolezze...

gr3y_s0ul
21-08-2011, 15:24
be sarebbe anche ora di implementare ste piccolezze...

in verità sono presenti anche nel primo quindi non vedo proprio la sensatezza di queste affermazioni:mc: , logico che non tutte le stanze sono accessibili, e che le porte in palazzi distrutti e coperti dalla neve siano bloccate....poi il primo è uscito 6 anni fà(mod-beta) quindi non mi scadalizzerei proprio...

ataripre
21-08-2011, 15:25
in verità sono presenti anche nel primo quindi non vedo proprio la sensatezza di queste affermazioni:mc: , logico che non tutte le stanze sono accessibili, e che le porte in palazzi distrutti e coperti dalla neve siano bloccate....poi il primo è uscito 6 anni fà(mod-beta) quindi non mi scadalizzerei proprio...

Quindi le porte, era possibile fisicamente chiuderle ed aprire come fanno i normali cristiani ? :D

No perché avrei un paio di ideacce---___---

Chaykin
21-08-2011, 15:32
Inizio beta ancora non si sa nulla?

gr3y_s0ul
21-08-2011, 15:39
Quindi le porte, era possibile fisicamente chiuderle ed aprire come fanno i normali cristiani ? :D

Si, non sai quante volte ho cucinato granta, aperto la porta, lanciato la granata e richiuso.......

ataripre
21-08-2011, 15:52
Si, non sai quante volte ho cucinato granta, aperto la porta, lanciato la granata e richiuso.......

C'è è incredibile, sto gioco in termini di caratteristiche tecniche è una spanna sopra BF3 sotto tutti i punti di vista...
Non ho ancora trovato una cosa, che chiedo e non si possa fare, almeno sulla carta posso tutto...

Per me se vende bene, zia EA se li compra...

beuna
21-08-2011, 15:54
Ehh... Avere una traduzione sarebbe veramente perfect...

Tranquillo nulla di nuovo. Sempre le solite menate

Aprire e chiudere si, c'era nel primo. Sigillare no, quello forse è killing floor :D

Inizio beta ancora non si sa nulla?

Ancora no. Dicono sia molto probabile martedì 23. Ma ancora nulla di ufficiale

Varg87
21-08-2011, 16:22
Per me se vende bene, zia EA se li compra...

Speriamo di no, altrimenti fa una brutta fine pure lui. :fagiano:

EDIT, letto male

Go!tta
21-08-2011, 19:03

http://www.youtube.com/embed/5p11WKRRCkA

vai al minuto 1:37 ...... le porte si potevano aprire e chiudere, ma erano indistruttibili e quindi era possible fare una miriade di lamerate tipo quelle lì!! :oink:

ora nel 2 le porte saranno distruttibili invece quindi se uno mi chiude la porta in faccia e sono armato con un mitra stai sicuro che lo trivellerò senza pensarci su molto!!! :D

ataripre
21-08-2011, 21:16

vai al minuto 1:37 ...... le porte si potevano aprire e chiudere, ma erano indistruttibili e quindi era possible fare una miriade di lamerate tipo quelle lì!! :oink:

ora nel 2 le porte saranno distruttibili invece quindi se uno mi chiude la porta in faccia e sono armato con un mitra stai sicuro che lo trivellerò senza pensarci su molto!!! :D

Video molto trolol :D

beuna
21-08-2011, 22:11

Sei un mostro, ti ho nominato subito giocatore della settimana

beuna
22-08-2011, 19:43
Tra pochissimo video gameplay qui:

http://www.youtube.com/watch?v=bcvyeekjq_s&list=PL2272A4EE84269E1F&index=1

ataripre
22-08-2011, 20:10

Sento che questa notte verrà annunciata la beta...E io naturalmente starò sveglio

ataripre
22-08-2011, 20:15
Up
Ma quanto cavolo dura il processo del tubo... lo sta processando con un atom xD ?

Filo90
22-08-2011, 20:15

223 commenti e ancora non va :D

ataripre
22-08-2011, 20:17
223 commenti e ancora non va :D

Infatti si sbrigasse che io devo docciarmi :D

beuna
22-08-2011, 20:20
Cavolo speravo fosse già pronto. Vediamo che dicono nel forum TW

Chaykin
22-08-2011, 20:21
Video will be delayed by 2 weeks. Sorry for the inconvenience.

ataripre
22-08-2011, 20:23
Video will be delayed by 2 weeks. Sorry for the inconvenience.

Non è il commento dell'autore del video\canale...

Chaykin
22-08-2011, 20:23
Non è il commento dell'autore del video\canale...

Eh, ma va.... :p ;)

beuna
22-08-2011, 20:25
Qui c'è anche il tweet:

http://twitter.com/#!/CynicalBrit/status/105679131756347393

Dannati sbrigatevi con l'upload

cynar
22-08-2011, 20:27
Certo che questa attesa della beta e' snervante :)

Filo90
22-08-2011, 20:31
i commenti al video sono trollaggio all'ennesima potenza :D

cynar
22-08-2011, 20:36
i commenti al video sono trollaggio all'ennesima potenza :D

Beh,il senso dell'umorismo non sembra mancare :)

Filo90
22-08-2011, 20:39
"Sound should be good - they took it direct off the game (i.e. hooked into the back of the PC). Camera was a big expensive thing on a big expensive tripod - but no-one seems to carry HD leads these days... "

shpok7
22-08-2011, 22:19
Ecco il video!!

beuna
22-08-2011, 22:21
Si ora va!!!!!!!!!!!!!!!!

Go!tta
22-08-2011, 22:26
appena arrivato a casa, giusto in tempo!!!:D

SwatMaster
22-08-2011, 22:53
Ho appena finito di vedere il video... Ma è un simulatore di nascondino? :mbe:

Darrosquall
22-08-2011, 23:14

è un simulatore di capolavoro.

SwatMaster
22-08-2011, 23:19
è un simulatore di capolavoro.

Bè certo, se ti piace stare stare hiddato dietro un muro per mezz'ora, uscire allo scoperto, ed essere oneshottato (se non ti oneshottano mentre dietro alla copertura ancora ci sei... :asd:), è un capolavoro. :stordita:

Obiettivamente, dai, in 26min non fa niente di diverso.

Darrosquall
22-08-2011, 23:21
Bè certo

quoto

SwatMaster
22-08-2011, 23:25
quoto

Contento te :fagiano:

Morphisor
22-08-2011, 23:26
Bè certo, se ti piace stare stare hiddato dietro un muro per mezz'ora, uscire allo scoperto, ed essere oneshottato (se non ti oneshottano mentre dietro alla copertura ancora ci sei... :asd:), è un capolavoro. :stordita:

Quoto, non mi è piaciuto per niente questo video...speravo molto meglio, il gameplay sembra molto noioso stare sotto un muretto per tutta la partita ad aspettare che lo sfigato di turni passi di li non mi sembra un gran che,tralasciando la grafica che non mi interessa ma l'ambientazione è sbagliata...case di legno in russia???

SwatMaster
22-08-2011, 23:29
Quoto, non mi è piaciuto per niente questo video...speravo molto meglio, il gameplay sembra molto noioso stare sotto un muretto per tutta la partita ad aspettare che lo sfigato di turni passi di li non mi sembra un gran che,tralasciando la grafica che non mi interessa ma l'ambientazione è sbagliata...case di legno in russia???

http://www.casapassiva.com/case/case_prefabbricate/1145_Russian_House_case_prefabbricate_in_tronchi_di_legno.php

E poi, dai, graficamente può non interessare... Ma qui è orrenda sia la qualità, sia lo stile. Inguardabile imho.

Chaykin
22-08-2011, 23:29
Moppi arato!!!!!

Darrosquall
22-08-2011, 23:35
quindi voi da un video multiplayer registrato in fiera, con pochissimi giocatori(5 contro 5 in mappe da 64) , avete già stabilito tutto, wow :asd:

Ma non avete giocato un secondo ad ostfront, quindi non sapete di cosa parlate, vi giustifico :asd:

Graficamente è veramente molto bello, ma va beh, ormai qualsiasi cosa che non sia BF3 non va bene? :rolleyes:

Per il resto è un sogno bagnato, non vedo l'ora che arrivi, hanno sistemato tutto, dalla corsa meno stopposa, la penetrazione dei proiettili è spettaoclare, mai visto niente del genere di così realistico anche come resa, massiccia l'idea di segnalare la kill solo dopo diversi secondi per non dare la sicurezza di aver ucciso.

Il gioco più atteso degli ultimi 150 anni.

SwatMaster
22-08-2011, 23:40
quindi voi da un video multiplayer registrato in fiera, con pochissimi giocatori(5 contro 5 in mappe da 64) , avete già stabilito tutto, wow :asd:

Ma non avete giocato un secondo ad ostfront, quindi non sapete di cosa parlate, vi giustifico :asd:

Graficamente è veramente molto bello, ma va beh, ormai qualsiasi cosa che non sia BF3 non va bene? :rolleyes:

Per il resto è un sogno bagnato, non vedo l'ora che arrivi, hanno sistemato tutto, dalla corsa meno stopposa, la penetrazione dei proiettili è spettaoclare, mai visto niente del genere di così realistico anche come resa, massiccia l'idea di segnalare la kill solo dopo diversi secondi per non dare la sicurezza di aver ucciso.

Al primo RO ho giocato 5 min e mi son bastati per capire che non era un gioco per me :asd:

Graficamente non sei obiettivo, dai, è persino più bello HL2 con la Cinematic Mod. Probabilmente è da un po' che non giochi a qualcosa di (almeno relativamente) nuovo su PC, e potresti anche essere "giustificato".

Realistico? Le animazioni sembrano quelle di Gioventù Ribelle! :stordita:
Ah, dimenticavo... Il motore è lo stesso. Ecco perchè. :asd:

Darrosquall
22-08-2011, 23:42
Veramente già ostfront uscito nel 2006 si mette dietro il culo tutti i giochi che ci sono in giro per animazioni, questo non fa eccezioni. Graficamente ha uno stile incredibile, le mappe sembrano stupende.

Per il gameplay, metà video è una partita multiplayer 5 contro 5 in una mappa da 64, la restante parte è single player. E tu già avevi scritto il papocchio.

Evidentemente non è il gioco per te, ma ha tutte le caratteristiche per essere il miglior multiplayer online mai fatto.

Morphisor
22-08-2011, 23:43

Bhe io ostfront ce l'ho originale...ma non mi è mai sembrato gran che, ok ci sta per il fatto che ci siano pochi giocatori ma il gameplay non cambia, tutti nascosti ad aspettare, e poi io tutta questa novità nella penetrazione non ce la vedo ormai ce l'hanno tutti i giochi anche cod. Parlando di grafica non so come fai a dire che sia molto bello, non mi aspettavo un bf3 ovviamente però mi aspettavo un uso un pelino migliore dell'U3, perche come motore grafico puo fare molto di piu basta guardare anche solo ME2.

Darrosquall
22-08-2011, 23:45
state chiaramente trollando. "ok ci sta per il fatto che ci siano pochi giocatori ma il gameplay non cambia, tutti nascosti ad aspettare"

Ah beh certo, come può cambiare il gameplay, mappe pensate per 32 contro 32 in un server in cui ci sono 10 persone. E' uguale. :asd:

Ma va su, non siete credibili. Poi graficamente non c'è niente da poter dire contro, né al livello di animazioni che sono assurde, specialmente nella ricarica delle armi e nel lean.

nonsochisono
22-08-2011, 23:46
Piraz, moppi mi ha invitato in steam ad entrare in TS per trollarti e dirti che RO2 fa cagare! :rotfl:

Chaykin
22-08-2011, 23:53
Allora, un pò di obiettività:

1-La grafica è brutta, c'è poco da dire, è scadente, le animazioni non sono esattamente il top.
Dal punto di vista tecnico non è questione di essere BF3, è veramente carente.
Il primo RO adesso come adesso da giocare è legnosissimo.

2-Ha delle grandissime features, che nessun altro FPS possiede. Purtroppo i Tripwire si ostinano a essere carenti sotto il profilo marketing, sicuramente il gioco sarà una versione più "snella" del primo. Avrà la sua particolare giocabilità e penso delle grandi mappe ottimamente strutturate.

Penso sarà una gran gioco, tecnicamente scadente, ma ottimo sotto il profilo del gameplay se si cerca la peculiare esperienza che offre.

Io purtroppo ora ho un Pc troppo performante per RO2 e dovrò giocare BF3 :Prrr:

Morphisor
22-08-2011, 23:54
state chiaramente trollando. "ok ci sta per il fatto che ci siano pochi giocatori ma il gameplay non cambia, tutti nascosti ad aspettare"

Ah beh certo, come può cambiare il gameplay, mappe pensate per 32 contro 32 in un server in cui ci sono 10 persone. E' uguale. :asd:

Ma va su, non siete credibili. Poi graficamente non c'è niente da poter dire contro, né al livello di animazioni che sono assurde, specialmente nella ricarica delle armi e nel lean.

ok dai per il fatto del gameplay ti do ragione era un commento un po eccessivo, ma per quando riguarda la gafica non mi sembra poi cosi inattacabile, tralasciando l'effetto del fumo che sono solamente texture trasparenti applicate l'una sopra l'altra, le animazioni non sono niente di che soprattutto quelle della corsa...senza scomodare bf3 anche uno qualsiasi degli ultimi cod le ha di gran lunga migliori.

PS: non sto trollando sto solo esprimendo le mie impressione anche se non sono delle piu positive

SwatMaster
22-08-2011, 23:55
Io purtroppo ora ho un Pc troppo performante per RO2 e dovrò giocare BF3 :Prrr:

Se eri coerente aspettavi Bulldozer e giocavi con il portatile. [cit]

Darrosquall
22-08-2011, 23:56
no, guardatelo meglio, mettetevi gli occhiali, perchè non è assolutamente brutto..Anzi ha una resa veramente ricercata, stile da vendere, le mappe sembrano bellissime, si respira l'aria di un conflitto della seconda guerra mondiale. Hanno usato una palette di colori che riporta alla mente il terreno polveroso, il campo assolato di gioco, sono fatte veramente alla grande. Uno dei migliori usi dell'unreal engine 3.

Io mi giocherò sia Red Orchestra2 che poi, per qualche partita di svago ogni tanto, il giochino dei Dice.

SwatMaster
22-08-2011, 23:58
no, guardatelo meglio, mettetevi gli occhiali, perchè non è assolutamente brutto..Anzi ha una resa veramente ricercata, stile da vendere, le mappe sembrano bellissime, si respira l'aria di un conflitto della seconda guerra mondiale. Hanno usato una palette di colori che riporta alla mente il terreno polveroso, il campo assolato di gioco, sono fatte veramente alla grande. Uno dei migliori usi dell'unreal engine 3.

Io mi giocherò sia Red Orchestra2 che poi, per qualche partita di svago ogni tanto, il giochino dei Dice.

Bè dai, con una 460 e un tricore... Forse è meglio se rimani su RO.

nonsochisono
22-08-2011, 23:58

:asd:

Morphisor
23-08-2011, 00:00

...RATATO...

SwatMaster
23-08-2011, 00:01
...RATATO...

WaC was here. :banned:

Darrosquall
23-08-2011, 00:01

mah.. se voglio aggiungo una 460, cambio processore e ho un pc migliore del tuo. E comunque sticazzi, sarei rimasto su RO2 ugualmente, ma a BF3 ogni tanto ci giocherò visto che l'alfa mi ha intrattenuto piacevolmente, ma niente a che vedere con Ro:ostfront a cui continuo a giocarci ancora.

SwatMaster
23-08-2011, 00:05
mah.. se voglio aggiungo una 460, cambio processore e ho un pc migliore del tuo. E comunque sticazzi, sarei rimasto su RO2 ugualmente, ma a BF3 ogni tanto ci giocherò visto che l'alfa mi ha intrattenuto piacevolmente, ma niente a che vedere con Ro:ostfront a cui continuo a giocarci ancora.

Non fare lo snob, suvvia :rolleyes:

RO2 potrà essere anche il gioco col gameplay più bello del mondo (e a me, ripeto, pare sempre un simulatore di nascondino), ma graficamente mi ricorda questa -->

http://windycitizensports.files.wordpress.com/2011/08/ugly.jpg

Darrosquall
23-08-2011, 00:06
a me sembra che tu stia solo trollando mostrando una certa ignoranza di fondo, ma se ti diverti fai pure :D

SwatMaster
23-08-2011, 00:07
a me sembra che tu stia solo trollando mostrando una certa ignoranza di fondo, ma se ti diverti fai pure :D

Hi, I'm Gabe Newell.

beuna
23-08-2011, 00:10

No è un capolavoro di simulatore

E' un simulatore, si è in guerra, sei un soldato. Ti sembrerà strano ma di solito i soldati veri cercano di salvare la propria vita cercando riparo, non correre a caso per la mappa accoltellando la gente alla BC2, cod.
Se ti fai headshottare è perchè sei scarso e non sai come muoverti.

Il gameplay è da gioco simulativo: non è un corri corri alla rambo dove per farti uccidere devono spararti contro mille caricatori.

E' la guerra bambini belli, se vi fa troppa impressione morire allora forse sarebbe meglio giocare a Black ops.

http://www.casapassiva.com/case/case_prefabbricate/1145_Russian_House_case_prefabbricate_in_tronchi_di_legno.php

E poi, dai, graficamente può non interessare... Ma qui è orrenda sia la qualità, sia lo stile. Inguardabile imho.

La qualità dei movimenti è ottima, così come la qualità di tutte le varie features che gli altri shooter non hanno:
- balistica eccellente
- penetrazione diversa per diverse superfici e per le diverse armi
- stamina
- leaning
- il modo con cui si guidano i mezzi(cose spanne sopra qualsiasi battlefield)
- danni localizzati
- no lamer spotting 3D
- no hitbox alla minchia
- si fuoco amico
- si classi limitate
- lan
- DLC gratuiti
- bla bla bla

Tutte cose che lo posizionano chilometri sopra qualsiasi altro Modern Warfare 3, BF3.
I video sono tutti in rete e anche qui nella discussione, guardateli e poi parlate, non sparate vaccate qui solo per flammare scrivendo minchiate a destra ed a manca.

Bhe io ostfront ce l'ho originale...ma non mi è mai sembrato gran che, ok ci sta per il fatto che ci siano pochi giocatori ma il gameplay non cambia, tutti nascosti ad aspettare, e poi io tutta questa novità nella penetrazione non ce la vedo ormai ce l'hanno tutti i giochi anche cod. Parlando di grafica non so come fai a dire che sia molto bello, non mi aspettavo un bf3 ovviamente però mi aspettavo un uso un pelino migliore dell'U3, perche come motore grafico puo fare molto di piu basta guardare anche solo ME2.

Stai chiaramente delirando, non hai proprio la minica idea di cosa tu stia dicendo.

Ripeto: guardatevi i video e leggetevi le features e poi ne potremo parlare.

Morphisor
23-08-2011, 00:10

Bhe direi che e non solo procio e scheda video, dovresti cambiare anche mobo, ed anche le ram visto che sono ddr2 e mi sa che per lo SLI siamo stretti anche con l'ALI, in pratica è un pc nuovo.

ataripre
23-08-2011, 00:12
Mamma mia come si è infiammato il tutto nei commenti...

Esprimo anche io la mia opinione:

Il marketing continua ad essere completamente sbagliato, come si può autorizzare a far un video in una partita vuota ? Così come continuano a mancare veri video HD dopo anni d'uscita.

Graficamente non commento, perché già sapevo il tutto, per il resto non si vede nulla di emozionante, quindi evito di generale polemiche.

Darrosquall
23-08-2011, 00:16
ma quindi dobbiamo valutare il gameplay da una partita 5 contro 5 in una mappa da 64, are you serious? :asd: per la grafica poi mi spiegate cosa c'è che non va.

beuna
23-08-2011, 00:18
Ragazzi comunque il video che avete è stato girato dalla beta, DALLA BETA, non è la versione finale del gioco.

SwatMaster
23-08-2011, 00:19
ma quindi dobbiamo valutare il gameplay da una partita 5 contro 5 in una mappa da 64, are you serious? :asd: per la grafica poi mi spiegate cosa c'è che non va.

I modelli poligonali sono scarsi, le texture scialbe, gli effetti particellari improponibili (solo guardando il fumo all'inizio mi si drizzano i capelli)... Solo la palette dei colori è scelta bene, su questo ti do ragione.
Ma per il resto, suvvia, se hai giocato ad un minimo di titoli moderni non puoi affermare che abbia una bella grafica, dai.

Darrosquall
23-08-2011, 00:21
I modelli poligonali sono scarsi, le texture scialbe, gli effetti particellari improponibili (solo guardando il fumo all'inizio mi si drizzano i capelli)... Solo la palette dei colori è scelta bene, su questo ti do ragione.
Ma per il resto, suvvia, se hai giocato ad un minimo di titoli moderni non puoi affermare che abbia una bella grafica, dai.

trovami un gioco con mappe da 64 giocatori, battlefield3 a parte, con una grafica migliore. :)

Morphisor
23-08-2011, 00:21
Bhe qualita dei movimenti eccellente non direi...ma magari la cosa è soggettiva...e le caratteristiche da te elencate non mi sembrano cosi esclusive:

- balistica eccellente --> anche gli arma e gli OFP ce l'hanno
- penetrazione diversa per diverse superfici e per le diverse armi --> come sopra
- stamina --> cosa gia introdotta su cod 4...
- leaning --> c'era anche nel primo cod.
- il modo con cui si guidano i mezzi-->ok questa ci sta.
- danni localizzati--> anche qui gli arma e gli OFP ce l'hanno
- no lamer spotting 3D --> in bbc2 secondo me è equo, ovvio che in questo tipo di gioco non ci deve essere
- no hitbox alla minchia --> qui ti quoto xD
- si fuoco amico --> ce l'hanno tutti i giochi attivabile ormai
- si classi limitate --> si possono mettere in tutit i giochi anche in tf2 addirittura.
- lan --> bhe questa interessa a chi fa i tornei.
- DLC gratuiti --> sia bf3(con preorder) che bbc2 li hanno.

SwatMaster
23-08-2011, 00:22
trovami un gioco con mappe da 64 giocatori, battlefield3 a parte, con una grafica migliore. :)

Arma II. Ed è di due anni fa. E tiene anche più di 64 giocatori.

beuna
23-08-2011, 00:23

CRISTO SANTO E' LA BETA!!

E poi stiamo sempre parlando di un gioco nato dalle mani di 20 persone, si, solo 20 omini che da soli sono riusciti a fare un gioco del genere.

Chiunque se voi aveste anche una minima concezione di TWI certe cose non le pensereste neanche lontanamente

Morphisor
23-08-2011, 00:26

E poi stiamo sempre parlando di un gioco nato dalle mani di 20 persone, si, solo 20 omini che da soli sono riusciti a fare un gioco del genere.

Chiunque se voi aveste anche una minima concezione di TWI certe cose non le pensereste neanche lontanamente

bhe...con la beta siamo quasi alla versione finale per quanto riguarda la grafica (non è mica l'alpha di bf3 settata al minimo), e ok che sono solo 20 persone e ci sta che la grafica non sia eccelsa, ma qui si sta dicendo che la grafica è molto bella che è un altra cosa...

PS: e comunque TWI interactive la seguo da molto ho già il primo RE e killing floor (con 200 ore di gioco).

Darrosquall
23-08-2011, 00:27
Arma II. Ed è di due anni fa. E tiene anche più di 64 giocatori.

Arma 2 è ambientato in epoca moderna, ha una modellazione dei personaggi che non è assolutamente superiore a Red Orchestra2, stessa cosa per quanto riguarda le animazioni, dove prende gli schiaffi. Sia per il recoil, la ricarica dell'arma, i movimenti dentro al tank dei personaggi. E' indietro.

beuna
23-08-2011, 00:31
Bhe qualita dei movimenti eccellente non direi...ma magari la cosa è soggettiva...e le caratteristiche da te elencate non mi sembrano cosi esclusive:

- balistica eccellente --> anche gli arma e gli OFP ce l'hanno
- penetrazione diversa per diverse superfici e per le diverse armi --> come sopra
- stamina --> cosa gia introdotta su cod 4...
- leaning --> c'era anche nel primo cod.
- il modo con cui si guidano i mezzi-->ok questa ci sta.
- danni localizzati--> anche qui gli arma e gli OFP ce l'hanno
- no lamer spotting 3D --> in bbc2 secondo me è equo, ovvio che in questo tipo di gioco non ci deve essere
- no hitbox alla minchia --> qui ti quoto xD
- si fuoco amico --> ce l'hanno tutti i giochi attivabile ormai
- si classi limitate --> si possono mettere in tutit i giochi anche in tf2 addirittura.
- lan --> bhe questa interessa a chi fa i tornei.
- DLC gratuiti --> sia bf3(con preorder) che bbc2 li hanno.

Stai chiaramente delirando, non conosci il gioco quindi spari ravanate a caso.

Che poi per te BF3 e BC2non hanno DCL? triplefacepalm

Per l'ennesima volta, leggi qua e poi ne riparliamo:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=48698

SwatMaster
23-08-2011, 00:32
Arma 2 è ambientato in epoca moderna, ha una modellazione dei personaggi che non è assolutamente superiore a Red Orchestra2, stessa cosa per quanto riguarda le animazioni, dove prende gli schiaffi. Sia per il recoil, la ricarica dell'arma, i movimenti dentro al tank dei personaggi. E' indietro.

Peccato che il motore di ARMA II lo usano per le simulazioni militari. Non c'è storia con l'UE3 che non è sviluppato dalla TWI, ma dalla EPIC.

E non c'entra nulla che è ambientato nel mondo moderno, basta una MOD e ci puoi combattere anche con le cerbottane.

Ho 225 ore di gioco su KF, direi che la TWI la conosco bene.

Come dice Morphisor, non si discute delle capacità di 20 persone che possono anche averci messo l'anima, ma sulla qualità finale oggettiva del prodotto.

egounix
Mamma mia come si è infiammato il tutto nei commenti...

Esprimo anche io la mia opinione:

Il marketing continua ad essere completamente sbagliato, come si può autorizzare a far un video in una partita vuota ? Così come continuano a mancare veri video HD dopo anni d'uscita.

Graficamente non commento, perché già sapevo il tutto, per il resto non si vede nulla di emozionante, quindi evito di generale polemiche.

sai quanti giochi con marketing da paura e trailers "emozionanti"... han fatto il flop subito o dopo poco
basta vedere i giocatori attivi, dalle statistiche
giocatori che se ne vanno su altri giochi o tornano sui precedenti capitoli

chi conosce RO, o semplicemente a chi piace un gioco, qualsiasi esso sia, non dà importanza della grafica o del marketing, gli basta l'annuncio di uscita e stop

meglio così, perchè i giocatori rimarranno gli stessi... e per gli stessi intendo anche quelli che ora non giocano più, ma che torneranno sul secondo

Filo90
appena arrivato a casa, ora mi scarico il video e me lo sparo in 1080, meglio che un film :D

e poi ragazzi non si può discutere, i gusti son gusti.................;)

Darrosquall
23-08-2011, 00:36
Peccato che il motore di ARMA II lo usano per le simulazioni militari. Non c'è storia con l'UE3 che non è sviluppato dalla TWI, ma dalla EPIC.

il motore di Arma 2 che usano per scopri professionali è una versione che costa, se non ricordo male, oltre i 10 mila dollari. Stai sicuro che non te lo regalano con il giochino a 10 euro. E comunque non capisco cosa c'entra con l'impatto grafico che è una cosa diversa, i piloti di formula 1 usavano giochi scrausi graficamente per allenarsi con le piste per dire.

Insomma, già Arma 2 non puoi dire che sia migliore graficamente, per il resto altri giochi a 64 giocatori migliori... non esistono. Il discorso credo sia bello che archiviato. ;)

SwatMaster
23-08-2011, 00:42
il motore di Arma 2 che usano per scopri professionali è una versione che costa, se non ricordo male, oltre i 10 mila dollari. Stai sicuro che non te lo regalano con il giochino a 10 euro. E comunque non capisco cosa c'entra con l'impatto grafico che è una cosa diversa, i piloti di formula 1 usavano giochi scrausi graficamente per allenarsi con le piste per dire.

Insomma, già Arma 2 non puoi dire che sia migliore graficamente, per il resto altri giochi a 64 giocatori migliori... non esistono. Il discorso credo sia bello che archiviato. ;)

Si quoto, è chiuso. Hai ragione tu. Torno a fare i cruciverba, io. :)

Intanto, se hai voglia, dai un occhio qui: http://en.wikipedia.org/wiki/ARMA_2#Engine e qui http://www.arma2.com/index.php?option=com_rokdownloads&view=file&Itemid=60&id=20:evolution-of-real-virtuality-engine-pdf&lang=en

beuna
23-08-2011, 00:44

E non c'entra nulla che è ambientato nel mondo moderno, basta una MOD e ci puoi combattere anche con le cerbottane.

Ho 225 ore di gioco su KF, direi che la TWI la conosco bene.

Come dice Morphisor, non si discute delle capacità di 20 persone che possono anche averci messo l'anima, ma sulla qualità finale oggettiva del prodotto.

TW usa l'UE3 perchè l'ha vinto ad un concorso nvidia anni fa.

Non hanno ne i soldi ne il tempo per creare un motore grafico proprietario.

Ovvio che il lavoro anche se di 20 persone è criticabile, quello che non ha senso è confrontare la grafica di RO2 con quella di BF3 o con quella di videogame con alle spalle team di sviluppo di centinaia di persone.
E' ovvio che la grafica e la fisica di BF3 sono irraggiungibili e ci mancherebbe altro.

SwatMaster
23-08-2011, 00:48
TW usa l'UE3 perchè l'ha vinto ad un concorso nvidia anni fa.

Non hanno ne i soldi ne il tempo per creare un motore grafico proprietario.

Ovvio che il lavoro anche se di 20 persone è criticabile, quello che non ha senso è confrontare la grafica di RO2 con quella di BF3 o con quella di videogame con alle spalle team di sviluppo di centinaia di persone.
E' ovvio che la grafica e la fisica di BF3 sono irraggiungibili e ci mancherebbe altro.

Ma chissefrega del confronto! E' un dato di fatto che RO2 abbia una grafica scadente, sopratutto visto che è un'esclusiva PC, ma non c'è nulla di male nell'ammetterlo!

Solo che voi boh, per orgoglio o chissà per altro non lo ammettete.

Darrosquall
23-08-2011, 00:48
Ma chissefrega del confronto! E' un dato di fatto che

che non ci vedi.

beuna
23-08-2011, 00:56
Ma chissefrega del confronto! E' un dato di fatto che RO2 abbia una grafica scadente, sopratutto visto che è un'esclusiva PC, ma non c'è nulla di male nell'ammetterlo!

Solo che voi boh, per orgoglio o chissà per altro non lo ammettete.

L'unico motivo per cui dici che ha una grafica scadente è solo perchè la metti in relazione con quella di giochi tripla A alla quale sei abituato a confrontarti tutti i giorni. Sai com'è, il bello e il brutto sono cose soggettive che si possono definire solo rapportando due o più oggetti.

Se ci fossero solo giochi sviluppati da team di max 50 persone posso assicurarti che questo sarebbe il gioco con la miglior grafica in assoluto.

Che poi indifferentemente da tutto ciò ha a mio parere un'ottima grafica.

Morphisor
23-08-2011, 00:58
che non ci vedi.

Mi sembra che ci veda bene e come, visto che ha notato texture a una risoluzione ridicola ed effetti particellari ai livelli del primo doom, siete voi da bravi fan boy che non volete ammettere che ha una grafica ridicola, ora che la cosa sia giustificata o meno dal fatto che hanno un budget molto basso o un team di poche persone resta sempre il fatto che la grafica è RIDICOLA.

ataripre
23-08-2011, 00:58
Mah per me l'unico dato di fatto è che UE3 come potenzialità che può esprimere sono quelle che vediamo in RO2\METRO...

UE3 è molto particolare, per alcuni è ottimo, altri lo odiano anche su titoli di spicco.
Personalmente io lo sempre trovato con strani colori e spesso mi veniva il mal di testa.
Tempo fa mi sono scaricato un PACK di 150 screen in FullHD su RO2, e conoscendo appunto questo motore non lo trovo per niente malaccio.
Leggendo i vostri post precedenti, ho notato che RO2 è stato messo a confronto nelle caratteristiche con altri giochi.
Io vorrei solo sottolineare che le caratteristiche presente in RO2, è possibile trovarle in 10(se bastano)giochi diversi, mentre qui sono in uno solo.

SwatMaster
23-08-2011, 00:59
Mi sembra che ci veda bene e come, visto che ha notato texture a una risoluzione ridicola ed effetti particellari ai livelli del primo doom, siete voi da bravi fan boy che non volete ammettere che ha una grafica ridicola, ora che la cosa sia giustificata o meno dal fatto che hanno un budget molto basso o un team di poche persone resta sempre il fatto che la grafica è RIDICOLA.

KILLING SPREE!