View Full Version : Red Orchestra 2 - Q1 2011
Mi sembra che ci veda bene e come, visto che ha notato texture a una risoluzione ridicola ed effetti particellari ai livelli del primo doom, siete voi da bravi fan boy che non volete ammettere che ha una grafica ridicola, ora che la cosa sia giustificata o meno dal fatto che hanno un budget molto basso o un team di poche persone resta sempre il fatto che la grafica è RIDICOLA.
Ma avete per caso qualche problema nel leggere? forse non capite bene l'italiano?
Riassumerò la questione nel modo più semplice possibile in modo che anche i più tardi tra voi possano capire:
1) La versione mostrata nel video è la BETA, non la versione definitiva. E anche i bambini dovrebbero sapere che le ultime cose implementate nella creazione di un gioco son oappunto textures in alta risoluzione e dettagli grafici vari.
2) La grafica non sarà all'altezza di Crysis e BC2 perchè TW oltre a non avere i dindini per pagare i grafici ha anche voluto puntare la sua attenzione su tutt'altri aspetti di gameplay, aspetti che sono ben più importanti di grafica ipermega e fisica da urlo.
Ripeto che ciò non toglie che tutti(TUTTI)coloro che hanno seguito la gestazione di RO2 ne sono stati entusiasti ritenendola molto ben fatta.
Gli unici a cui non piace sono appunto coloro che invece di andare a fare la nanna preferiscono perdere il loro tempo a spammare inutilità su un gioco che non sanno nemmeno com'è e che credono di poter giudicare avendo visto 10min di video, della beta, ripresi da una telacamerina, in 480p.
Vi prego non costringetemi a segnalarvi.
quando vedrete i video della beta fatti dalla comunità, con fraps e con 64 giocatori contemporaneamente, penso che vi ricrederete sul gioco;)
quando vedrete i video della beta fatti dalla comunità, con fraps e con 64 giocatori contemporaneamente, penso che vi ricrederete sul gioco;)
io dico che la vince l'anno... quest'anno:
- su RO2 a sudare come maiali
- su bf3 a fare bordello
- su mw3... e si vedrà... per fare i bimbiminkia
- attendiamo arma3
- CS:GO... ma tanto non mi aspetto niente
- tactical intervention - credo co-creatore o creatore di cs - in closed beta
alto che menarcela co sti discorsi, che lasciano il tempo che lasciano
Morphisor
23-08-2011, 01:39
Ma avete per caso qualche problema nel leggere? forse non capite bene l'italiano?
Riassumerò la questione nel modo più semplice possibile in modo che anche i più tardi tra voi possano capire:
1) La versione mostrata nel video è la BETA, non la versione definitiva. E anche i bambini dovrebbero sapere che le ultime cose implementate nella creazione di un gioco son oappunto textures in alta risoluzione e dettagli grafici vari.
2) La grafica non sarà all'altezza di Crysis e BC2 perchè TW oltre a non avere i dindini per pagare i grafici ha anche voluto puntare la sua attenzione su tutt'altri aspetti di gameplay, aspetti che sono ben più importanti di grafica ipermega e fisica da urlo.
Ripeto che ciò non toglie che tutti(TUTTI)coloro che hanno seguito la gestazione di RO2 ne sono stati entusiasti ritenendola molto ben fatta.
Gli unici a cui non piace sono appunto coloro che invece di andare a fare la nanna preferiscono perdere il loro tempo a spammare inutilità su un gioco che non sanno nemmeno com'è e che credono di poter giudicare avendo visto 10min di video, della beta, ripresi da una telacamerina, in 480p.
A parte che il video era a 1080p, a me sembra che te non sai leggere, a me non importa che il gioco abbia una grafica come crysis, però non bisogna scrivere che ha una bella grafica perche non è vero, poi il gioco puo essere comunque bellissimo ma non per questo bisogna dire che eccelle nella grafica.
PS: gradirei non essere insultato solo perchè sto esprimendo un mio parere.
nonsochisono
23-08-2011, 01:41
Li hai arati tutti. :mano:
state solo trollando ...andatevene a fare in .... se siete appassionati di seconda guerra mondiale questo è IL GIOCO ... ma lo so ora va di moda la guerra moderna da bimbi minchia .. andatevene a fare in ....su cod !!
ataripre
23-08-2011, 06:37
Mah io dico solo una cosa se RO2 ha una grafica brutta, cosa dobbiamo allora dire di HomeFront che giocato tutto al max lo schifometro di quel gioco è incalcolabile ?
Obiettivamente parlando se vi cercate in rete degli screen alta risoluzione, vi rendete immediatamente conto della nette differenza in termini di qualità grafica che UE mette sul piatto.
Se alla TW hanno poca esperienza, e sono 20 persone, alla THQ pur avendo collezionato un EPIC FAIL dietro l'altro credo abbiano una maggior esperienza nella programmazione.
Sensazioni circa il nuovo video:
dal punto di vista del marketing sta gente deve darsi una regolata! Non puoi fare una preview con la cam, solo 10 giocatori, con lo sviluppatore che fa il cazzone! Su questo non ci piove!
Sconda cosa che non ha sottolineato nessuno, se aveste aguzzato le orecchiette avreste capito che quella che si giocava era una modalità particolare, in cui si ha una sola "vita" (anche se di tanto in tanto il comandante puo chiamare dei rinforzi, non ho capito secondo quale criterio) Essendo quella una mappa da 32vs32 è avendo il player una sola vita e ovvio che tutti stanno molto attenti a "tenersela stretta" e si campera un bel po... detto cio chi critica il gameplay evidentemente non conosce Ostfront e basa il suo giudizio solo su sto benedetto video toppando clamorosamente.
E' proprio il gameplay di RO che l'ha reso cio che è: momenti di calma... schermaglie di fucili in campi aperti... la squadra che si riposiziona silenziosamente... poi smoke, artiglieria e partono degli assalti che non ho mai visto in nessun altro gioco.
E' proprio il gameplay il punto di forza, e adesso che si aggiunge penetrazione dei materiali e blindfire vedi che cosa salta fuori!!
Altra cosa che nessuno ha fatto notare: (con tutto che il video è da una cam che riprende uno schermo tv) l'audio è fenomenale XD! ma avete sentito come rimbombano le voci quando il tizio entra in un edificio?! Le urla in tedesco del nemico?! XD
No, secondo me hanno fatto davvero il capolavoro!!
Chi parla della grafica è perchè non ha altri argomenti! Ma sai che mi frega della grafica quando ho un gioco così?!
P.s.: perfavore stendete un velo pietoso su Arma 1 2 3 o 1000... :mbe:
ndrmcchtt491
23-08-2011, 09:44
Ho appena finito di vedere il video... Ma è un simulatore di nascondino? :mbe:
no, ma è come si faceva nella realtà
è un simulatore di capolavoro.
RO non è un simulatore, ma un gioco che punta molto al realismo, e ci riesce alla grande
case di legno in russia???
non capisco cosa c'è di strano...
Al primo RO ho giocato 5 min e mi son bastati per capire che non era un gioco per me :asd:
e allora anche questo RO2 non è un gioco per tè, torna su cazzo duty o batteilfieno
Arma II. Ed è di due anni fa. E tiene anche più di 64 giocatori.
ARMA è una cosa a parte, oserei dire unica
Insomma, già Arma 2 non puoi dire che sia migliore graficamente, per il resto altri giochi a 64 giocatori migliori... non esistono. Il discorso credo sia bello che archiviato. ;)
ARMA2 è migliore graficamente, ma come già detto è una cosa a parte, non è comparabile con nessun altro gioco
1) la grafica è QUESTA, nel tempo rimanente si userà per aggiustere il bilanciamento e i bug, e francamente della grafica me ne frego, mi và bene anche questa.
Le animazioni sono legnose? AMEN
Le texture sono in low-res? AMEN
L' importante è altro
2) quoto
ndrmcchtt491
23-08-2011, 09:46
state solo trollando ...andatevene a fare in .... se siete appassionati di seconda guerra mondiale questo è IL GIOCO ... ma lo so ora va di moda la guerra moderna da bimbi minchia .. andatevene a fare in ....su cod !!
hahaahh EPIC WIN
:read: :asd: :asd:
Darrosquall
23-08-2011, 09:54
Mi sembra che ci veda bene e come, visto che ha notato texture a una risoluzione ridicola ed effetti particellari ai livelli del primo doom, siete voi da bravi fan boy che non volete ammettere che ha una grafica ridicola, ora che la cosa sia giustificata o meno dal fatto che hanno un budget molto basso o un team di poche persone resta sempre il fatto che la grafica è RIDICOLA.
no, non è così, modera i termini. Non è un fatto per nulla. E' la tua opinione e di qualche altro troll che non aveva nulla da fare ieri sera. La grafica è funzionale, è ispirata, è un gioco con una miriade di dettagli e lo voglio ricordare, sono mappe da 64 giocatori .
Battlefield 3 a parte che però ha caratteristiche da bbk purtroppo, non c'è niente dello stesso livello sul mercato, lo stesso Arma 2 è inferiore. E comunque dopo Arma 2 non c'è nient'altro.
Ecco comunque il video gameplay in hd ufficiale http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-red-orchestra/719542?
Madonna le animazioni dentro il carro, Melo a rapporto :D
Ecco comunque il video gameplay in hd ufficiale http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-red-orchestra/719542?
BELLISSIMO!
Misà che stiamo apposto altri 6 anni!! :D
Si cavolo finalmente un trailer con i contro cacchi
ndrmcchtt491
23-08-2011, 10:31
haaa, su stò rottame di pc il video mi và a scatti, a mesdì me lo guardo sul mio e poi giudico
marmotta volante
23-08-2011, 10:51
no, non è così, modera i termini. Non è un fatto per nulla. E' la tua opinione e di qualche altro troll che non aveva nulla da fare ieri sera. La grafica è funzionale, è ispirata, è un gioco con una miriade di dettagli e lo voglio ricordare, sono mappe da 64 giocatori .
Battlefield 3 a parte che però ha caratteristiche da bbk purtroppo, non c'è niente dello stesso livello sul mercato, lo stesso Arma 2 è inferiore. E comunque dopo Arma 2 non c'è nient'altro.
http://i.imgur.com/XFUnG.gif
SISSIGNORE; AL RAPPORTO SIGNORE!
Mi accontento di caricare il cannone e di guardarmi intorno estasiato...
La grafica è funzionale e pulita, mira a ricostruire l'ambientazione in modo credibile e non a stupire con effetti sbarluccicosi alla battlefield3 ( ma non fa ridere? provate a dire "battlefield3" ad alta voce, dai provate! non fa ridere?!).
I movimenti a me piacciono veramente molto!
Guardate dal ventiquattresimo minuto in poi di questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=bcvyeekjq_s ).
il nuovo trailer è qualcosa di.....di......:sbav:
Darrosquall
23-08-2011, 11:18
Guardate dal ventiquattresimo minuto in poi di questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=bcvyeekjq_s ).
appunto, e parlano delle animazioni scadenti. Ma per favore :asd:
Che diavolo è successo!? 5 pagine in 12 ore? :stordita:
il gioco si presenta bene, se non fanno cazzate finalmente si potrà rigiocare a qualcosa che non sia il solito gioco corri corri, spara spara :cool:
edit: giusto per curiosità, SwatMaster a che fps giochi solitamente?
gr3y_s0ul
23-08-2011, 11:57
Mi sono letto un po di trollate, e penso che questo video le distrugga tutte (soprattutto chi diceva simulatore di nascondino, hai provato per 5 minuti Ro:ost, io sinceramente ho più di 600 forse sono di parte, ma significa che sai giocare solo saltellando destra e sinistra, ti sconsiglio fortemente Ro2...),
Certo graficamente non è all'altezza di titoli che fanno della grafica appunto il loro quasi unico punto di forza...
Ma sta di fatto che solo con il gameplay e le feature implementate Ro2 sta 10 se non 20 spanne sopra...
inutile ogni altra considerazione perchè se Bf3 vince in grafica...siate obbiettivi roisti...
Ro2 lo batte su tutto il resto...siate obbiettivi troll...
ataripre
23-08-2011, 12:31
Il gameplay HD quello nuovo è puro spettacolo, ma sapete dirmi se il tipo nel carro che infila il siluro è un player reale ?
Il gameplay HD quello nuovo è puro spettacolo, ma sapete dirmi se il tipo nel carro che infila il siluro è un player reale ?
Al momento non ne ho la benchè minima idea.
Nei carri però ci saranno circa 3/4 posti occupabili da giocatori reali(dipende dal carro), ognuno avrà uno specifico compito(guidare, MG, torretta, ...).
Da dentro il carro si potrà switchare posto e non in automatico come in BF3,BC2 ma proprio vedrai che il tuo omino muoversi all'interno del carro per assumere la postazione desiderata. Da orgasmo, ci sono anche dei video a riguardo.
marmotta volante
23-08-2011, 12:50
Secondo me si, a giudicare dal video quel carro è da 3 posti e sembra essere il mitragliere che ricarica il cannone
ndrmcchtt491
23-08-2011, 13:01
Ok, ho visto i video in maniera decente, per ora posso dire:
1) il sonoro delle armi e il parlato è OTTIMO
2) le animazioni delle armi, del lancio delle granate sono OTTIME
3) Le animazioni all' interno del carro sono da ORGASMO (in ARMA2 gli uomini sono con un manico di scopa nel cul., si vede gente che trapassa pareti, le animazioni sono di merda, e questo non si discute...)
4) hanno mantenuto il realismo di RO1, rinculo delle armi compreso (quindi scordatevi di sparare 30.000 colpi in 1 minuto come in BC2 tanto per dire...)
5) se i fucili, mitra, pistole avranno la stessa balistica di RO1 siamo a cavallo (e in BC2 la balistica non fà ridere, fà CAGARE ed è ben diverso)
6) il video del multy non conta, erano in 5 vs 5 su una mappa troppo grossa, già mi immagino con 64 giocatori, altro chè nascondino...
7) la grafica è da UE3, per mè sarà come nei video, ma me ne frego, và benissimo così
L' unico appunto: spero che la dinamica, caratteristiche e balistiche dei carri corrisponda un po' alla realtà, in RO1 non è proprio così...
E comunque RO è sviluppato da appassionati più che sviluppatori oserei dire, e il n° di persone che ci lavora dice tutto sul grandissimo lavoro che hanno svolto vedendo i video...:read:
ndrmcchtt491
23-08-2011, 13:02
Secondo me si, a giudicare dal video quel carro è da 3 posti e sembra essere il mitragliere che ricarica il cannone
Sarà come nel 1° secondo mè, con carri da 2 o 3 persone al massimo
il loader non sarà un posto giocabile, anche perchè non sarebbe molto divertente :D
la cosa che non ho capito è: chi prende il posto del loader se viene ucciso (visto che non è un ruolo giocabile)? :confused: :confused:
comunque penso che se il team di BF3 o COD fosse portato al numero di persone che lavorano in Tripwire forse potrebbero produrre al massimo un pong HD in 2 anni di tempo circa:D
Jon Irenicus
23-08-2011, 13:09
Premettendo che di sto gioco non so nulla e manco del predecessore (:asd:) dopo tutto sto flame m'è venuta voglai di vedere il video.
La grafica in effetti non m'è parsa chissà cosa (in certi frangenti m'è sembrata bella cmq), però le animazioni, specie quelle delle armi, sembrano fatte molto bene e sta cosa ci da più gusto di qualsiasi effetto o texture ad alta definizione.
Sono convinto che cmq la grafica rappresenti l'ultimo dei problemi che potrebbe avere il gioco (non nel senso che intravedo altri problemi, ma che così com'è è pure troppo dettagliata per fare quello che serve, ma questo si può dire per qualunque gioco...:asd:).
A 1:44 l'ottica è superlativa, mi ricorda vagamente quella della balestra di KF.
Poi, come, il solito, è buona norma aspettare l'uscita prima di tirare le somme...
Detto questo vedrò finalmente di provare il primo ro, vediamo se fa per me (coi veicoli nei VG ho un brutto rapporto :asd:).:p
Darrosquall
23-08-2011, 13:15
quello che avviene dentro il tank è incredibile, però noi che seguiamo il titolo da anni sappiamo già tutto :D ma davvero, quando uscirà sul mercato sarà una feature senza precedenti. Animazioni realistiche dentro il carro, se uccidono chi guida, bisognerà prendere il suo posto spostandosi all'interno del tank.
allora da quanto ho capito il sistema del carro sarà questo:
ci sarà la possibilità di essere fino ad un amssimo di 3 giocatori contemporaneamente nello stesso carro, ognuno occuperà una delle 3 posizione, ovvero guidatore, comandante/gunner, mg/radio.... i carri russi al momento non prevedono la presenza del loader, mentre c'è solo per il carro tedesco che aveva un equipaggio di 4 persone.
Il loader sarà soltanto controllato dalla AI.
Se muore non sò cosa succederà, probabilmente i tempi di ricarica verranno maggiorati e sarà compito del gunner ricaricare ma questo lo sapremo solo a gioco uscito, oppure forse il loader è reso immortale (tanto cmq non può essere usato dal giocatore umano).
se si guida il carro da soli con l'ausilio della AI per le restanti posizioni, se si deciderà di switchare da una posizione all'altra il tutto avverrà in maniera quasi istantanea quasi come succede ora in Ro1, se però uno dei membri dell'equipaggio muore, si sarà costretti a spostarsi da un posto all'altro...
i carri saranno danneggiabili in svariati punti, e ci sarà anche un tasto apposito per poter autodistruggere il carro stesso in caso in cui il carro fosse stato reso inutilizzabile dal nemico in modo tale da poter spawnare di nuovo se è possibile!! ;)
(p.S.: succedeva anche nella realtà, che quando si era in zona di guerra ed il proprio carro non poteva più essere utilizzato, e si era impossibilitati nel ripararlo, ovvero quasi nella maggior parte delle battaglie in prima linea, si preferiva distruggerlo piuttosto che lasciare che il nemico se ne impadronisca)
SwatMaster
23-08-2011, 14:54
Stai calmo, che se ti agiti troppo ti parte l'embolo. E non voglio un bambino di 8 anni sulla coscienza. ;)
Quello che deve moderare i termini, è il simpaticone qui sopra, perchè se noi siamo troll solo perchè critichiamo oggettivamente il gioco, voi siete sicuramente dei fanboy con delle posizioni a prescindere.
BF3 avrà sicuramente delle caratteristiche da bbk, purtroppo, visto che sarà costato 100 volte RO2 e dunque deve vendere 100 volte... Ma ARMA II inferiore a RO? AHAHAHAH!
A me il gameplay di ARMA non piace, ma non per questo disconosco la sua superiorità nel genere; a maggior ragione tu, visto che sostieni i simulatori (di capolavori), dovresti apprezzarlo più di ogni altro fps bellico.
no, ma è come si faceva nella realtà
Peccato che questo sia un gioco, non la realtà. Non deve risultare nè frustrante nè noioso. Altrimenti, la prima volta che muori, dovrebbero eliminarti l'account per necessità di realismo. :asd:
e allora anche questo RO2 non è un gioco per tè, torna su cazzo duty o batteilfieno
Quando non si sa più che dire, si ricorre ai nomignoli da bbk come nelle migliori (peggiori) guerre di religione. :)
ARMA è una cosa a parte, oserei dire unica
Eh bè. La libertà e la fedeltà di ARMA sono ancora impareggiate.
ARMA2 è migliore graficamente, ma come già detto è una cosa a parte, non è comparabile con nessun altro gioco
Finalmente qualcuno che ha ammesso l'ovvio! :D
1) la grafica è QUESTA, nel tempo rimanente si userà per aggiustere il bilanciamento e i bug, e francamente della grafica me ne frego, mi và bene anche questa.
Le animazioni sono legnose? AMEN
Le texture sono in low-res? AMEN
L' importante è altro
2) quoto
Il problema era, per l'appunto, che qui si sosteneva una superiorità globale della qualità grafica di RO2 rispetto ad altri giochi anche più vecchi.
Che poi uno possa dire "mi va bene così", ci sta, ma sostenere il falso solo per fanboismo è davvero ridicolo.
edit: giusto per curiosità, SwatMaster a che fps giochi solitamente?
BC2 in attesa di BF3.
Darrosquall
23-08-2011, 15:20
avrai usurato q per fare l'albero di natale su schermo :asd: Arma 2 è un genere diverso da Red Orchestra2, non sai nemmeno di che cosa parli. ;)
Quello che deve moderare i termini, è il simpaticone qui sopra, perchè se noi siamo troll solo perchè critichiamo oggettivamente il gioco, voi siete sicuramente dei fanboy con delle posizioni a prescindere.
L'unica cosa che avete fatto è stato dire: 'Bleah, che grafica di cacca'
Affermazione soggettiva che porta un contributo nullo alla discussione.
Stessa cosa che potrei fare io nel thread di BF3: 'Bleah, non avete il supporto per la LAN' oppure 'Bleah, no danni localizzati'. Sarebbero utili questi commenti? No, quindi non ha senso farli. L'unica cosa che otterrei è scatenare inutili flame, cosa che avete tentato di fare voi ieri sera.
Peccato che questo sia un gioco, non la realtà. Non deve risultare nè frustrante nè noioso. Altrimenti, la prima volta che muori, dovrebbero eliminarti l'account per necessità di realismo. :asd:
Il gioco non risulterà, come non lo è risultato RO, nè frustrante nè noioso dato che il primo è tutt'ora molto popolato ben 6 anni dopo l'uscita.
Anche questa comunque è un opinione soggettiva che porta contributo nullo alla discussione. Da uno che poi avrà giocato si e no 10 ore a RO, mah.
Il problema era, per l'appunto, che qui si sosteneva una superiorità globale della qualità grafica di RO2 rispetto ad altri giochi anche più vecchi.
Che poi uno possa dire "mi va bene così", ci sta, ma sostenere il falso solo per fanboismo è davvero ridicolo.
Qui si è sempre sostenuto che la grafica di RO2 sarà inferiore a quella di BC2, BF3, Crysis, mazzi vari.
Allora, se dobbiamo dirla tutta, RO2 avrà le armi sbloccabili, una feature sempre criticata dalla community e considerata da bbk, mi pare che però nessuno si sia stracciato le vesti.
Anche RO2 ha fatto delle concessioni, vedi le armi sbloccabili o la corsa decisamente più veloce, è il progetto più oneroso per i TW, non a caso parlavano di gioco più accessibile.
Cosa che secondo me è positivissima perchè il primo RO è veramente di un legnoso assurdo ora come ora, nel 2011.
Le features sono sicuramente interessanti ed in alcuni casi uniche, secondo me per la simulazione più pura è obiettivamente meglio ARMA, RO è un qualcosa di differente, sicuramente peculiare come proposta con la sua giocabilità.
Graficamente è indifendibile, cosa che sicuramente non interessa alla community, ma bisogna dire la verità e non ostinarsi a dire che graficamente è al passo con i tempi.
Le animazioni non sono male, a tratti anche molto belle a tratti meno convincenti come la corsa.
Allora, se dobbiamo dirla tutta, RO2 avrà le armi sbloccabili, una feature sempre criticata dalla community e considerata da bbk, mi pare che però nessuno si sia stracciato le vesti.
A certi infatti non piace molto questa cosa degli sblocchi, sarà comunque sia un sistema totalmente diverso da BC2.
Nessuno si è stracciato le vesti perchè saranno sblocchi marginali e non influenti, non come in BC2 dove se da medico non hai il defibrillatore allora sei inutile, idem il geniere senza arnese per riparare o pistola tracciante.
Gli sblocchi in RO2 saranno poche armi principali, alcune pistole e caricatori aumentati. Tutte cose reali riprese dalla seconda guerra mondiale e non inventate di sana pianta.
Anche RO2 ha fatto delle concessioni, vedi le armi sbloccabili o la corsa decisamente più veloce, è il progetto più oneroso per i TW, non a caso parlavano di gioco più accessibile.
Cosa che secondo me è positivissima perchè il primo RO è veramente di un legnoso assurdo ora come ora, nel 2011.
Si e si sapeva. Infatti ci saranno 2 modalità: Relaxed realism, per i nuovi arrivati e Realism per i veterani o quelli più inclini al realismo.
Sono però cose separate, inoltre i server saranno personalizzabili al 100%.
Le features sono sicuramente interessanti ed in alcuni casi uniche, secondo me per la simulazione più pura è obiettivamente meglio ARMA, RO è un qualcosa di differente, sicuramente peculiare come proposta con la sua giocabilità.
Se sia 'obbiettivamente' meglio non lo so. Sono comunque cose molto diverse tra loro.
Graficamente è indifendibile, cosa che sicuramente non interessa alla community, ma bisogna dire la verità e non ostinarsi a dire che graficamente è al passo con i tempi.
Le animazioni non sono male, a tratti anche molto belle a tratti meno convincenti come la corsa.
Nessuno qui sta dicendo che la grafica è eccelsa, imho è comunque al passo con i tempi. Ripeto per la millesima volta che l'obiettivo di TW non è la resa grafica.
Darrosquall
23-08-2011, 15:54
Arma 2 è obiettivamente più simulativo?Ma ci avete giocato? :) Arma 2 ha una fisica delle armi che è di gran lunga inferiore a quella di Red Orchestra, anche per quanto riguarda il recoil e la resa. Sono due cose diversissime, nel "micro" è molto più simulativo RO2 di Arma2, solo che sono due giochi molto diversi che non ha senso confrontare, nemmeno dal punto di vista tecnico.
Morphisor
23-08-2011, 16:00
Arma 2 è obiettivamente più simulativo?Ma ci avete giocato? :) Arma 2 ha una fisica delle armi che è di gran lunga inferiore a quella di Red Orchestra, anche per quanto riguarda il recoil e la resa. Sono due cose diversissime, nel "micro" è molto più simulativo RO2 di Arma2, solo che sono due giochi molto diversi che non ha senso confrontare, nemmeno dal punto di vista tecnico.
Mah...per dire che arma 2 non è simulativo ce ne vuole, ha la miglior balistica delle armi mai vista, visto che veniva usato anche dai militari.(ovviamente le statistiche delle armi nella versione per il pubblico sono un po modificate per ovvie ragioni), è ovvio che il recoil è diverso perchè le armi di adesso sono molto piu leggere e perfezionate in piu si usano i proiettili 5.56 e non i 7.62 che poteva usare un garand....
ndrmcchtt491
23-08-2011, 16:06
Ma cosa dici??
è ovvio che se sono riparato dietro un muro di pietra e davanti a mè c'è una mg o fanteria non mi alzo in piedi e comincio a correre di quà o di là...
Quando non si sa più che dire, si ricorre ai nomignoli da bbk come nelle migliori (peggiori) guerre di religione. :)
è la verità, e lo dico semplicemente perchè ho giocato a BC2, gioco a RO1 e gioco a ARMA2
Eh bè. La libertà e la fedeltà di ARMA sono ancora impareggiate.
Qui sono d' accordo con tè
Finalmente qualcuno che ha ammesso l'ovvio! :D
Gli effetti di luce, gli effetti particellari, le texture, le animazioni dei mezzi sono qualcosa di incredibile in ARMA2, nonostante questo il motore grafico si trascina dietro i suoi anni con animazioni da pinocchio della fanteria, e nella fisica, qui sembra che RO2 specie nelle animazioni è superriore.
Tanto per dire...
http://www.youtube.com/watch?v=IlXa9uoAoXc
http://www.youtube.com/watch?v=lMVDD7CTTFI
ok, abbiamo capito che non ti piace, sono gusti, avanti il prossimo ora
ndrmcchtt491
23-08-2011, 16:10
ARMA2 è il punto di riferimento (attualmente) come simulazione, giustamente come dici tè non sono comparabili, ARMA2 ha una complessità che nessun altro titolo ha, in tutto e per tutto, che poi la fisica e le animazioni sono le stesse cose dal 1° OF è un' altro discorso...
p.s. non puoi comparare un mp40 con un m16, armi totalmente diverse
io continuo a pensare che (dai video rilasciati) la grafica di RO2 sia al passo coi tempi :O
io continuo a pensare che (dai video rilasciati) la grafica di RO2 sia al passo coi tempi :O
Assolutamente si
Darrosquall
23-08-2011, 16:39
basta vedere Danzig che nonostante usi l'unreal engine 2 in ostfront, è ancora oggi un bel vedere. Questi sanno disegnare, hanno portato qualitativamente al top l'unreal engine 2, con il 3 è il loro primo gioco e quello che hanno fatto vedere si configura come uno dei migliori usi dell'ue3. E ricordiamolo, sono mappe da 64 giocatori.
Che ne dite del comparto sonoro? Sembrerebbe molto coinvolgente. :)
ndrmcchtt491
23-08-2011, 16:56
Che ne dite del comparto sonoro? Sembrerebbe molto coinvolgente. :)
leva pure il "sembrerebbe" ;)
ndrmcchtt491
23-08-2011, 16:58
non lo sò, sono sempre dei video, ma come già detto anche da altri và benissimo anche così, chi vuole giocare a RO2 non guarda la grafica :O
I suoni delle varie armi sono stati riprodotti in modo certosino e le urla sul campo di battaglia sembrerebbero veramente ben fatte.
A mio avviso l'unico neo è il fatto che tutti i soldati parleranno inglese e non tedesco o russo(ci saranno comunque accenti diversi tra le 2 fazioni), ma stiamo comunque parlando di una piccolezza semi irrilevante.
da quel che ho capito la situazione è cambiata, ora dicono che si può scegliere se utilizzare la lingua inglese o nativa anche per il proprio team ;).....................mentre per il team avversario già dall'inizio era stato detto che sarebbe stata nativa............
Infatti, ho appena letto:
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=805967&postcount=6
Perfetto :D
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=806327&posted=1#post806327
quello che volevo sapere, ameno ci hanno detto come stanno le cose......
Tristezza a palate, maledetti.
"....
Let's make one point every clear - our goal has ALWAYS been to give you guys about 2 weeks of time with the beta before the launch of the game. That has never changed, only it became a different two weeks. Now, we had an idea that we might possibly be able to extend that to 3 weeks when we delayed the release, but the reality of the bug situation make that not possible.
....
The beta will most likely be released early next week, probably around August 30th!
....."
Bon la beta allora "verso" il 30 agosto speravo questa settimana, anche perché ormai ci siamo.. Va ben
mmm sempre meno convinto di prendere la deluxe :mc:
Che diavolo è successo!? 5 pagine in 12 ore? :stordita:
si infatti, sono mancato 2 giorni ed è scoppiata la guerra qua :D
personalmente vedendo questi ultimi video mi è piaciuto, non ho mai giocato al primo ro2, ma questo mi sembra molto più ragionato di battlefield, e mi piace
per chi dice che la grafica è pessima: io penso la grafica non sia proprio elevata, ma comunque ben godibile e non affatto pessima, e tra l'altro possibilemente rilasceranno qualche mod con le texture migliorate :D
inoltre sentite qua al minuto 1:50 circa http://www.gametrailers.com/video/gdc-11-red-orchestra/711637
dice: non stiamo giocando alla modalità call of duty, ma sto usando la god mode per restare vivo (traduzione non letterale!) :Prrr: :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=hXRTQuPVSgk&feature=player_embedded
seconda parte gameplay commentato ;)
http://www.youtube.com/watch?v=hXRTQuPVSgk&feature=player_embedded
seconda parte gameplay commentato ;)
grazie, qui si vede bene quello che volevo vedere: ottima sensazione di realtà, specialmente quando ci si sposta
dalla visuale spettatore, direi che il movimento dei pg è più che buono, pecca solo in qualche animazione (presa del fucile ad es.)
ma quello che più mi interessava era la fluidità, ottima
thx man ;)
....
The beta will most likely be released early next week, probably around August 30th!
....."
mmm sempre meno convinto di prendere la deluxe :mc:
nulla di nuovo sul fronte occidentale.....hemmm orientale!!!!:fagiano:
sinceramente io pensavo che sarebbe già stato tanto se fossero stati in grado di darci una settimana intera....ora scopro che le settimane saranno ben 2 quindi molto oltre le mie più rosee aspettative!! :D
....
sinceramente io pensavo che sarebbe già stato tanto se fossero stati in grado di darci una settimana intera....ora scopro che le settimane saranno ben 2 quindi molto oltre le mie più rosee aspettative!! :D
Aspetta e spera:
'The beta will most likely be released early next week, probably around August 30th!'
Conoscendo Tripwire, il fatto che ci sia un altro ritardo e quindi solo una settimana di beta è ancora molto probabile :asd:
gr3y_s0ul
24-08-2011, 09:46
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-red-orchestra/719542?
ieri mi guardavo questo video, e ad un certo punto mi salta agli occhi un particolare, in verità 2 ma il secondo è in un altro video...
1- al minuto 0.52 si nota a sinistra un russo "[TW]operator" con una stelletta rossa vicino al nome, escludo sia il caposquadra, anche se è vestito leggermente diverso dagli altri, pensate sia uno degli eroi?
2- nei tanti video di gameplay sono rimasto perplesso nel notare che tutti hanno una pistola, anche gli strelok, spero sia settabile da server o che sia legata ai livelli più alti sta cosa...non vorrei trovarmi con fucilieri armati di pistola con 10 granate...:stordita:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-gameplay-red-orchestra/719542?
ieri mi guardavo questo video, e ad un certo punto mi salta agli occhi un particolare, in verità 2 ma il secondo è in un altro video...
1- al minuto 0.52 si nota a sinistra un russo "[TW]operator" con una stelletta rossa vicino al nome, escludo sia il caposquadra, anche se è vestito leggermente diverso dagli altri, pensate sia uno degli eroi?
2- nei tanti video di gameplay sono rimasto perplesso nel notare che tutti hanno una pistola, anche gli strelok, spero sia settabile da server o che sia legata ai livelli più alti sta cosa...non vorrei trovarmi con fucilieri armati di pistola con 10 granate...:stordita:
1- ancora non si sa, o si sa ma io non l'ho letto :D
2- si purtroppo tutti avranno l'arma secondaria, le granate comunque rimarranno sempre 2. E' probabile che nei server più tosti le armi secondarie vengano tolte a tutti tranne che al comandante, proprio come era in RO.
Aspetta e spera:
'The beta will most likely be released early next week, probably around August 30th!'
Conoscendo Tripwire, il fatto che ci sia un altro ritardo e quindi solo una settimana di beta è ancora molto probabile :asd:
Sono sempre più contento che tu mi abbia convinto a preordinare la special :D
Endy.
ndrmcchtt491
24-08-2011, 10:50
2- si purtroppo tutti avranno l'arma secondaria, le granate comunque rimarranno sempre 2. E' probabile che nei server più tosti le armi secondarie vengano tolte a tutti tranne che al comandante, proprio come era in RO.
Che tutti hanno una pistola oltre al fucile non mi sembra una cosa così strana sinceramente
Che tutti hanno una pistola oltre al fucile non mi sembra una cosa così strana sinceramente
In realtà, nella seconda guerra mondiale, i comuni fucilieri e mitraglieri non avevano mai con loro pistole. Le pistole erano esclusive dei militari con grado più alto, solitamente comandanti(e anche dell'equipaggio del carro, ma lì è un altro discorso).
scusate avrei alcune domande su questo gioco: si sanno le modalità di gioco? (tipo deathmatch ecc)
nei video finora si è sempre vista la modalità in cui si aveva una vita sola: c'è solo questa o anche la versione "normale" del respawn?
Darrosquall
24-08-2011, 11:11
oddio, mi state facendo venire il dubbio. Ma in ostfront con lo strelok non ho anche la pistolina?
oddio, mi state facendo venire il dubbio. Ma in ostfront con lo strelok non ho anche la pistolina?
No infatti, la pistola l'avevano solo comandante ed equipaggio carro
scusate avrei alcune domande su questo gioco: si sanno le modalità di gioco? (tipo deathmatch ecc)
nei video finora si è sempre vista la modalità in cui si aveva una vita sola: c'è solo questa o anche la versione "normale" del respawn?
Modalità:
- deatmatch a squadre, la modalità del relaxed realism.
- il search and destroy di cod, ovvero la modalità di CS:S. 1 vita, si rinasce a fine partita. La modalità vista negli ultimi video(quelli lunghissimi).
- conquista punti, territori. Respawn ogni 10/15/20 sec, dipenderà dal server.
Modalità:
- deatmatch a squadre, la modalità del relaxed realism.
- il search and destroy di cod, ovvero la modalità di CS:S. 1 vita, si rinasce a fine partita. La modalità vista negli ultimi video(quelli lunghissimi).
- conquista punti, territori. Respawn ogni 10/15/20 sec, dipenderà dal server.
tnx!
gr3y_s0ul
24-08-2011, 11:57
No infatti, la pistola l'avevano solo comandante ed equipaggio carro
Si ci sono anche alcune mappe non ufficiali che nettono le pistole alle SS, ma è un altro discorso, spero vivamente sia settabile da server.... uno strelok che sparo una istintiva e che in mezzo secondo tira fuari una pistoletta finendoti con quella è una cosa che non si può vedere, manco fossimo nella serie BF...
Per le modalità penso che la comunità fara così,
- nei deadmatch a squadre per aumentare velocemente i livelli.:fagiano:
- nella modalità ad una vita per i fanatici e da giocare rigorosamente in squadra in ts.:read:
- Territory mode, bhè sarà la più giocata sia dai vecchi giocatori in server settati in realism, sia dai nuovi in relaxed realism...:Prrr:
Si ci sono anche alcune mappe non ufficiali che nettono le pistole alle SS, ma è un altro discorso, spero vivamente sia settabile da server.... uno strelok che sparo una istintiva e che in mezzo secondo tira fuari una pistoletta finendoti con quella è una cosa che non si può vedere, manco fossimo nella serie BF...
Per le modalità penso che la comunità fara così,
- nei deadmatch a squadre per aumentare velocemente i livelli.:fagiano:
- nella modalità ad una vita per i fanatici e da giocare rigorosamente in squadra in ts.:read:
- Territory mode, bhè sarà la più giocata sia dai vecchi giocatori in server settati in realism, sia dai nuovi in relaxed realism...:Prrr:
Si, sarà settabile dal server come lo è per RO.
Per il resto sono assolutamente d'accordo.
Ancora delucidazioni sullo spotting:
'If you hit the enemy spotted key on your keyboard (which right now I believe is set to Z), it will toss up an icon on the area in which you saw or think you saw an enemy.
It is only visible for a VERY short time and only if you hit the tactical view button (currently T). Even then, I think it only shows up for friendlies hitting the tactical view that were near your player when the observation (Z) was made.
It does not show people, it shows a location. It does not move. It does not track. And it does not show up without you wanting it to. And is probably a relaxed realism only feature, but I don't know this last bit for certain or not.'
come in america's army..... mi piace ;)
MI piace molto lo spotting così come è stato previsto.
Secondo me da una nuova dimensione al gameplay nelle mappe molto ampie dominate dai mezzi, permettendo anche a chi vuole (o deve) giocarsi un personaggio di fanteria:
I mezzi che avanzano hanno modo di scorgere, potendo avanzare più velocemente e non essendo massacrati dai fucilieri nemici, la fanteria avversaria avvertendo la propria squadra sulla zona generale verso la quale guardarsi.
Un pò come avviene se si gioca su ts alla fine, ma facilitando chi, al momento non può comunicare via voce.
Tutto questo però senza introdurre sistemi di spotting molto precisi che andrebbero ad inificiare una tipologia di gameplay molto distinta dai giochi di guerra moderni.
Bello.
Endy.
al momento tutti i video mi pare che siano stati girati in versione relaxed e quindi probabilmente la pistola è data a tutti..... sui server realism si dovrebbe avere un ritorno alla distribuzione delle armi normale come su RO (ovvero la pistola è data soltanto al caposquadra, mg, sniper e carristi)...
poi da quanto ho capito oltre ai server ranked ci saranno anche i server non ranked per le cw o solo per divertirsi in cui tutti avranno a disosizione tutte le armi e gli sblocchi etc senza dover diventare stupidi nel livellare tutto mi pare!! ;)
cmq lo sapremo soltanto ad uscita del gioco, ma in ogni caso scommetto che ci saranno modder in grado di buttar fuori mutators per ogni cosa come già succedeva in RO1!! ;)
gr3y_s0ul
24-08-2011, 16:17
...ci saranno modder in grado di buttar fuori mutators per ogni cosa come già succedeva in RO1!! ;)
Si cosa che non ho mai gradito, per ogni server si deve scaricare un mod diverso...:rolleyes:
go!tta ma tu sei nei bia? non è che si riuscirebbe a fare una funwar su Ro1? solo for fun? insomma per cazzeggiare un po'...
un server lo troviamo in prestito:stordita:
ndrmcchtt491
24-08-2011, 16:35
Piuttosto, speriamo che al rilascio del gioco il gameplay sia ben bilanciato e senza bug.
No, perchè al giorno d' oggi per giocare senza bug pesanti bisogna aspettare almeno 6 mesi e varie patch...:stordita:
Ancora delucidazioni sullo spotting:
'If you hit the enemy spotted key on your keyboard (which right now I believe is set to Z), it will toss up an icon on the area in which you saw or think you saw an enemy.
It is only visible for a VERY short time and only if you hit the tactical view button (currently T). Even then, I think it only shows up for friendlies hitting the tactical view that were near your player when the observation (Z) was made.
It does not show people, it shows a location. It does not move. It does not track. And it does not show up without you wanting it to. And is probably a relaxed realism only feature, but I don't know this last bit for certain or not.'
meno male
in bc2 era troppo sgravo: se non ammazzavi il nemico, e questo ti sfuggiva dietro qualche pianta o palazzo, lo spottavo prima che si nascondesse e lo ammazzavo o a fine corsa, oppure all'uscita
la stessa roba la facevo su cs, con il problema che lì non c'era lo spotting... ma tanto sparavo al muro :asd:
pareti di cartapesta rulez! :cool:
Si cosa che non ho mai gradito, per ogni server si deve scaricare un mod diverso...:rolleyes:
go!tta ma tu sei nei bia? non è che si riuscirebbe a fare una funwar su Ro1? solo for fun? insomma per cazzeggiare un po'...
Io con altri 6/7 qui del forum ci troviamo quasi ogni sera in TS a giocare a RO.
Tutto ovviamente for fun. Siamo aperti a tutti quindi se volessi unirti anche tu (G!otta no perchè è troppo bravo :Prrr: ) non ci sarebbe nessun problema, anzi.
gr3y_s0ul
24-08-2011, 17:22
Io con altri 6/7 qui del forum ci troviamo quasi ogni sera in TS a giocare a RO.
Tutto ovviamente for fun. Siamo aperti a tutti quindi se volessi unirti anche tu (G!otta no perchè è troppo bravo :Prrr: ) non ci sarebbe nessun problema, anzi.
si si, io faccio parte degli itak, chiedevo una fun contro i bia, che dovrebbero aspettare con ansia Ro2....magari qualcuno di loro per un match for fun veniva...
cmq se mi passi i dati vengo pure a fare un salto...dopo le 22 se ci siete...
Perfetto, addami su steam(link in firma). Ti terrò aggiornato
gr3y_s0ul
24-08-2011, 17:32
Perfetto, addami su steam(link in firma). Ti terrò aggiornato
ok appena arrivo a casa ti addo, cmq si non dovrebbe esserci problemi con il tenermi aggiornato sul gioco, abbiamo una discussione simile nel nostro foro e visito spesso il foro della TW...
Ti mando pm appena ti vedo su steam
Si con 'ti terrò aggiornato' intendo che ti terrò aggiornato se faremo una partita a RO :D
Comunque qui nuova preview in inglese:
http://mashthosebuttons.com/2011/08/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-multiplayer-preview/
ecco cosa mi ha risposto un betatester su di un forum alla domanda, le granate nemiche lanciate possono essere tirate indietro?
"Don't think it has been said that that would be possible, that is all I can say =)"
ora....conosco l'inglese ma non riesco a capire cosa vuole dire....forse perchè traduco troppo alla lettera:
"non pensare che sia stato detto che sia possibile, questo è tutto ciò che posso dire"
:confused: :confused: :confused:
coooooooomunque:
nuovo video:http://www.youtube.com/watch?v=TboYnvmMxKE&feature=player_embedded
dmanighetti
25-08-2011, 00:03
ecco cosa mi ha risposto un betatester su di un forum alla domanda, le granate nemiche lanciate possono essere tirate indietro?
"Don't think it has been said that that would be possible, that is all I can say =)"
ora....conosco l'inglese ma non riesco a capire cosa vuole dire....forse perchè traduco troppo alla lettera:
"Non penso che sia stato detto che ciò sia possibile, è tutto quello che posso dire"
:confused: :confused: :confused:
coooooooomunque:
Fixed.
Saluti.
ataripre
25-08-2011, 00:08
Cioè ma qualcuno di voi per caso a notato la potenza assurda nel panzer ? E' da orgasmo... un interazione senza precedenti !!!
no bhe dai unreal engine gestiva abbastanza bene i mutator facendoteli scaricare direttamente dal server in pochissimo tempo di solito!! (ps io parlo di mutator tipo il black hud o l'exterminator etc, che occupano pochissimi kb e non ti accorgi nemmeno che li hai scaricati e che fixano proprio quelle cose in cui peccava in gestione il gioco stesso)
per quanto riguarda la pcw ti posso soltanto dire che nei bia non ci gioca più nessuno quindi credo che sia una cosa improponibile.... anche a livello internazionale ormai è dura trovare qualcuno di serio che abbia voglia di fare delle belle partite purtroppo....
verrei volentieri beuna, ma purtroppo ho veramente pochissimo tempo in sto periodo tra università e lavoro in campagna e palestra sono sempre molto occupato..... poi inoltre a RO sarà quasi da un anno che non lo tocco più quindi non preoccuparti che tanto sono ritornato allo stadio larvale di "pippa disumana" :sofico: :p :D
gr3y_s0ul
25-08-2011, 14:42
no vabbè, di clan se ne trovano abbastanza(BHO, TORO, Fullmj ecc ecc...) peccato siano sempre quelli, comunque anche da noi non gioca quasi più nessuno,saremmo in 3/4, io stesso ho fatto una pausa questi mesi estivi e ho ricominciato ieri...(e ricominciare dopo + di un mese a giocare a ro è come sentirsi un pollo da spennare, ci si sente impacciati, non ti entra nulla...non che prima entrasse molto :D)
Io volevo fare una cosa tra italiani, tanto per dare l'addio a ro1.
Darrosquall
25-08-2011, 14:52
no vabbè, di clan se ne trovano abbastanza(BHO, TORO, Fullmj ecc ecc...) peccato siano sempre quelli, comunque anche da noi non gioca quasi più nessuno,saremmo in 3/4, io stesso ho fatto una pausa questi mesi estivi e ho ricominciato ieri...(e ricominciare dopo + di un mese a giocare a ro è come sentirsi un pollo da spennare, ci si sente impacciati, non ti entra nulla...non che prima entrasse molto :D)
Io volevo fare una cosa tra italiani, tanto per dare l'addio a ro1.
eh, vieni di sera che ci giochiamo, siamo tanti :D
ndrmcchtt491
25-08-2011, 16:31
molto bello, finalmente si vede un gioco con l' apertura dei portelli che è eseguita con mani umane senza l' uso della telepatia...
Altro che animazioni e grafica orribile :rolleyes: l' interno del carro è perfetto
nuovo video: gameplay di luglio, della beta, 19 minut,i anche in 1080p (http://www.youtube.com/watch?v=OXHWPzTPskY&feature=youtu.be)
ninjato :D
nuova preview con nuovi screen, ormai vanno a ruota libera:
http://www.redorchestra.nl/heroes-of-stalingrad/red-orchestra-2-beta-hands-on-preview/
altro video da un betatester:
http://www.youtube.com/watch?v=M_WeR2DEIMo&feature=player_embedded
ndrmcchtt491
25-08-2011, 17:43
nuovo video: gameplay di luglio, della beta, 19 minut,i anche in 1080p (http://www.youtube.com/watch?v=OXHWPzTPskY&feature=youtu.be)
@ 6:09 c'è un pop-up dei dettagli dell' albero sulla destra, ma a parte questo guardate l' effetto della cannonata del T-34 @ 17:13 verso il panzer: SUBLIME
Sbaglio o da questo video le raffiche sono MOLTO più controllate rispetto a RO1?
@ 6:09 c'è un pop-up dei dettagli dell' albero sulla destra, ma a parte questo guardate l' effetto della cannonata del T-34 @ 17:13 verso il panzer: SUBLIME
Sbaglio o da questo video le raffiche sono MOLTO più controllate rispetto a RO1?
Anche la mira non si muove di un millimetro nemmeno da in piedi senza appoggi. E' sempre un video sulla modalità Relaxe Realism. Come tutti quelli usciti fin'ora.
Maledetti, fatemi vedere almeno uno spezzone sulla modalità Realism.
Anche la mira non si muove di un millimetro nemmeno da in piedi senza appoggi. E' sempre un video sulla modalità Relaxe Realism. Come tutti quelli usciti fin'ora.
Maledetti, fatemi vedere almeno uno spezzone sulla modalità Realism.
Ma infatti io mi aspettavo che facessero tutto in modalità realism. Capisco che la Relaxed magari sia più pratica da far giocare a chi è digiuno di FPS realistici, però non vorrei che abbiano lavorato più sulla Relaxed che sulla Full Realism. Conoscendo Tripwire direi di no, ma certo, si stanno proprio facendo desiderare.
Ma infatti io mi aspettavo che facessero tutto in modalità realism. Capisco che la Relaxed magari sia più pratica da far giocare a chi è digiuno di FPS realistici, però non vorrei che abbiano lavorato più sulla Relaxed che sulla Full Realism. Conoscendo Tripwire direi di no, ma certo, si stanno proprio facendo desiderare.
Credo sia stata una scelta TW: far vedere solo Relaxed in modo da dare l'idea di un gioco più arcade e frenetico per attirare l'attenzione di più gente possibile
un'altro video ancora
http://www.youtube.com/watch?v=GkKo5j1nOQQ
avrei alcuni dubbi:
ci sarà il coltello o almeno un pulsante per il corpo a corpo?e un colpo con il calcio dell'arma che si vede al minuto 9:00 stordisce solamente o fa danni di qualche entità?
il respawn dal video postato da Filo90 è di 15 secondi, è possibile che uscirà una mod per ridurlo un po'? potrebbe essere (per me almeno) snervante aspettare 15 sec ogni volta che muoio
inoltre sempre da questo video mi sembrava tutto un po' noioso, forse perchè erano in 6 nel server, mentre dal video di beuna più movimentato, ma le scene sono tagliate quindi non posso dirlo con certezza
se uso il cecchino, devo mirare un po' sopra alla testa o un po' di lato se cammina tipo la balistica di bc2?
i danni come funzionano? cioè dai video vedo la vita si recupera da sola, ma i bendaggi allora a che servono? ed esistono solo questi? non altre cose tipo medikit alla bf?
in questi video alla fine ho visto poco gioco di squadra, ma a gioco uscito sarà diversa la situazione?
alla fine del video si vede uno scontro fra carri armati, ma la fanteria? cioè ci saranno scontri fanteria-fanteria e carro armato-carro armato? non saranno nello stesso campo di battaglia?
inoltre chi sta giocando in questi video? è una beta, ma ancora non è uscita!
avrei alcuni dubbi:
ci sarà il coltello o almeno un pulsante per il corpo a corpo?e un colpo con il calcio dell'arma che si vede al minuto 9:00 stordisce solamente o fa danni di qualche entità?
il respawn dal video postato da Filo90 è di 15 secondi, è possibile che uscirà una mod per ridurlo un po'? potrebbe essere (per me almeno) snervante aspettare 15 sec ogni volta che muoio
inoltre sempre da questo video mi sembrava tutto un po' noioso, forse perchè erano in 6 nel server, mentre dal video di beuna più movimentato, ma le scene sono tagliate quindi non posso dirlo con certezza
se uso il cecchino, devo mirare un po' sopra alla testa o un po' di lato se cammina tipo la balistica di bc2?
i danni come funzionano? cioè dai video vedo la vita si recupera da sola, ma i bendaggi allora a che servono? ed esistono solo questi? non altre cose tipo medikit alla bf?
in questi video alla fine ho visto poco gioco di squadra, ma a gioco uscito sarà diversa la situazione?
alla fine del video si vede uno scontro fra carri armati, ma la fanteria? cioè ci saranno scontri fanteria-fanteria e carro armato-carro armato? non saranno nello stesso campo di battaglia?
Non so con certezza, ma ti posso dire come sono le cose in RO1:
1-Il corpo a corpo esiste, si può fare con il calcio dei fucili/mitragliette oppure nel caso del fucile si può montare una baionetta. Il colpo riesce ad uccidere.
2-Il respawn è così anche su RO1, e sinceramente è una tempistica giusta. Nel gioco bisogna stare molto attenti a non morire. Se non erro comunque, il conto alla rovescia inizia quando il primo soldato muore, e tutti si accodano a quel conto alla rovescia.
3-Sì, rispetto ad RO1 anche a me a volte è semprato un po' vuoto, però considera che la maggior parte dei video tratta della modalità con una sola vita e sì, sono davvero in pochi a giocare. Però non aspettatevi un FPS arcade come Battlefield, questo è una fedele rappresentazione di uno scenario di battaglia della seconda guerra mondiale.
4-Ovviamente la balistica è prevista ed è complessa e non si tratta solo del fucile da cecchino, qualsiasi arma richiede di anticipare il movimento del nemico, soprattutto sulla distanza.
5-Puoi essere colpito in diverse parti del corpo con le ovvie conseguenze. Ad esempio zoppicherai se ti colpiranno ad un piede. Avrai una mira peggiore se ti colpiranno ad una mano. Non penso proprio ci saranno barre della vita anzi, si muore quasi sempre con un solo colpo (se colpisce parti vitali). Il sanguinamento serve per arrestare la propria morte credo.
6-Il gioco di squadra dipende dalle persone che giocano ovviamente. RO spinge molto da questo punto di vista (i punti si fanno conquistando obiettivi e facendo assist al team, con le frag se ne fanno davvero pochi).
7-Le mappe combined arms sono ovviamente previste.
Nella maggior parte dei video sono gli sviluppatori con i beta tester a giocare il titolo, oppure il giornalista di turno.
Comunque mettetevi in testa che questo gioco NON è Battlefield, ne tantomeno gli interessa esserlo. Questo gioco punta al realismo, ad un gioco e una tempistica di gioco quanto più attinenti alla realtà, e Battlefield non è realistico sotto quasi nessun punto di vista.
Posso sbagliarmi su qualcosa, in caso correggetemi. :)
avrei alcuni dubbi:
Si c'è il pulsante per il corpo a corpo sarà tipo COD1 e 2, ovvero dai un colpo col calcio del fucile(o baionetta se l'hai inserita nel fucile). Si procura danno ma per fare instant kill dovrai mirare alla testa, idem per la baionetta.
Il tempo di respawn dipenderà da server a server, posso assicurarti che 15 sec non sono pesanti per un gioco del genere. Da quel che ricordo la modalità TDM non dovrebbe averlo o dovrebbe averlo ma molto inferiore.
I trailer dove ci sono 6 persone sono indubbiamente pallosi ed inutili. Sono mappe da 64 persone quindi è ovvio che in 6 sia molto tedioso.
Dipende tutto dalla distanza del tuo bersaglio. Più distante sarà più dovrai sparare alto e in avanti prevedendo i suoi movimenti. La tacca sull'ottica fucile del cecchino sarà comunque regolabile(cosa che non ho mai visto in un video game prima d'ora).
Danni localizzati, la salute non si recupera da sola, semplicemente l'icona in basso a sinistra sparisce dopo un pò. I bendaggi servono per bloccare l'emorragia per non morire dopo che ti hanno sparato, se non ti bendi in teoria muori(poi credo dipenderà molto dalla modalità di gioco). No medikit.
I video sono tutti sulla modalità Relaxed e riguardano proprio rambo che sparocchiano a caso. Credo/Spero sia solo per enfatizzare il tutto.
Marketing TW ti odio.
Ci sarà tutto: mappe solo fanteria, mappe carri fanteria e mappe per carri.
Da parecchi mesi c'è una closed beta alla quale stanno partecipando circa un centinaio di persone per testare il gioco.
gr3y_s0ul
25-08-2011, 20:00
15 secondi va bene, poi se sarà come nel primo dipenderà anche da mappa a mappa, ne ho viste con 30 secondi ma se le mappe sono ben bilanciate questo non si sente...
dipende da che giochi provieni, se vieni da Bfbc2 si, qui non esistono i rambo, o quasi :D (i russi armati di papasha, se uno lo usa bene in spazi stretti può pure fare rambo)
NO, la TW ha fatto anche ricerche sulla balistica dei proiettili, qui non vedrai un colpo di cannone di un carro decadere dopo 100metri stile Bfbc2, logico è che se un nemico stà correndo a 200 metri dovrai anticipare il colpo o mirare un po più alto con il fucile...
in parole povere il più delle volte è:
un colpo preso e sei morto...anche se come nel primo ro varia dal tipo di proiettile, se ti prendi un solo colpo, non alla testa di papasha (improbabile dato il rateo di fuoco) sopravviverai, un colpo di ptrd e sei morto anche se ti prendono una gamba...
Il gioco di squadra che ho visto in Ro non l'ho mai visto da nessuna parte se non in arma, parlandosi in ts e con le tattiche giuste e poca skill 4/5 persone possono far vincere una squadra in un server da 50...
si ma dimenticati RPG e menate varie, l'unica arma contro i carri per la fanteria sarà il ptrd, e anche se precisissimo e anche se spara dei bei bimbetti bisogna colpire il carro nelle pati "giuste" per fargli il solletico, se gli spari sul frontale al massimo dentro al carro si chiederanno quando avrai finito di rompere con sto "ping"
al mio conto maccheronico sono 150+ gli sviluppatori...credo siano di più però...
....
al mio conto maccheronico sono 150+ gli sviluppatori...credo siano di più però...
Al momento sono 223 (http://steamcommunity.com/groups/RO2HoSBeta)
Altre preview:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57010
Ecco come sono stati registrati i sonori delle armi(si sa in realtà da molto, ma forse i nuovi arrivati ancora non lo sanno):
'The weapon sounds were indeed recorded with a (very) professional crew, using the actual weapons, firing full rounds, with 5 mics each time. Separate foley recordings on each weapon. We'll release some of the vids we took to show you sometime. If something like the MP40 sounds like it rattles - that is because it rattles in real life!.' (cit. Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809937&postcount=22))
Spiegazione riguardo la possibilità di avere 2 armi primarie:
'There is nothing in real life that prevents you from carrying two weapons, so you can do it in RO2. It makes your player encumbered though, and makes him move slower, use stamina faster, etc. It is a tradeoff - mobility or firepower.' (cit. Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809555&postcount=20))
Ecco come sono stati registrati i sonori delle armi(si sa in realtà da molto, ma forse i nuovi arrivati ancora non lo sanno):
'The weapon sounds were indeed recorded with a (very) professional crew, using the actual weapons, firing full rounds, with 5 mics each time. Separate foley recordings on each weapon. We'll release some of the vids we took to show you sometime. If something like the MP40 sounds like it rattles - that is because it rattles in real life!.' (cit. Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809937&postcount=22))
'There is nothing in real life that prevents you from carrying two weapons, so you can do it in RO2. It makes your player encumbered though, and makes him move slower, use stamina faster, etc. It is a tradeoff - mobility or firepower.' (cit. Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809555&postcount=20))
Oddio, queste del suono sono le cose che fanno aumentare la mia salivazione :D
Belliss...no! Che dico: Bellerrimo!
Endy.
Altro nuovo video sui carri:
http://www.gametrailers.com/video/gc-11-tanks-walkthrough-cam/719759
ndrmcchtt491
26-08-2011, 10:45
E francamente è una grande cazzata...
Sarà sicuramente settabile come variabile nei servers, pertanto non mi preoccuperei molto di questa featrure ;)
Servirà specialmente nei servers Relaxed Realism dove la gente vorrà giocare, appunto, in maniera più rilassata ;)
Endy.
Darrosquall
26-08-2011, 10:58
perchè sarebbe una cazzata?C'è un tradeoff, mi sembra ottimale.
Bisogna vedere come e quanto tradeoff ci sarà.
Mah, prima di giudicare voglio toccare con mano.
Darrosquall
26-08-2011, 11:26
Bisogna vedere come e quanto tradeoff ci sarà.
Mah, prima di giudicare voglio toccare con mano.
considerando che parliamo dello stesso team che non sta rilasciando la beta perchè ci sono minor bugs da risolvere, starei abbastanza tranquillo sul bilanciamento.
considerando che parliamo dello stesso team che non sta rilasciando la beta perchè ci sono minor bugs da risolvere, starei abbastanza tranquillo sul bilanciamento.
A me non interessa che sia bilanciato. Se i soldati non avevano pistole nella realtà, non le devono portare neanche nel gioco.
ndrmcchtt491
26-08-2011, 11:46
perchè sarebbe una cazzata?C'è un tradeoff, mi sembra ottimale.
grande cazzata altrochè, con la possibilità di portare 2 armi primarie la storia delle classi va a fan...o., senza contare che hai anche la pistola
Sono fuciliere e trovo un mp40 per il ravvicinato' lo tiro su
Ho un mp40 e trovo un Nagant per le lunghe distanze lo prendo
Poi la loro spiegazione non vuol dire un cazzo, voglio proprio vedere come fai a muoverti nella realtà (perchè così hanno detto) con 2 fucili più i caricatori...(chi fà softair ha capito cosa intendo), non tanto per il peso quanto per le dimensioni dell' arma e del ancoraggio alla persona
Nessuno porta/portava 2 armi con sè, tranne eccezioni
insomma...
il mio preorder non lo vedono più
-hanno aumentato la capacità della corsa
-hanno ridotto sensibilmente il rinculo delle armi (vedendo gli attuali video)
-2 armi primarie + pistola
Ma..
Due armi + Pistola?
Due armi non era inteso: Primaria + Pistola?
Endy.
grande cazzata altrochè, con la possibilità di portare 2 armi primarie la storia delle classi va a fan...o., senza contare che hai anche la pistola
Poi la loro spiegazione non vuol dire un cazzo, voglio proprio vedere come fai a muoverti nella realtà (perchè così hanno detto) con 2 fucili più i caricatori...(chi fà softair ha capito cosa intendo), non tanto per il peso quanto per le dimensioni dell' arma e del ancoraggio alla persona
insomma...
Infatti prima vorrei vedere quali e quanti sono le limitazioni.
Per quanto riguarda corsa e rinculo: i video postati fin'ora sono tutti Relaxed Realism. Finchè non ci faranno vedere la Realism tutto può essere.
Ma..
Due armi + Pistola?
Due armi non era inteso: Primaria + Pistola?
Endy.
Purtroppo no, nei video si vede: pistola+2 primarie. Si, è apparentemente lo schifo.
ndrmcchtt491
26-08-2011, 11:54
A me non interessa che sia bilanciato. Se i soldati non avevano pistole nella realtà, non le devono portare neanche nel gioco.
Sì, infatti...
pensandoci bene già il fatto che tutti hanno la pistola è una cazzata, immaginate che anche il fuciliere armato di k98 ha la pistola dentro gli appartamenti...
ricordate ieri che in una partita i fucilieri non avevano le granate?
Bè, dopo varie "ma nooo, ho cazzo non ho granate" nessuno si è più lamentato di questa mancanza, (anche io) si è evitato lo spam che in alcune mappe è presente e si è giocato veramente bene
anzi, se limitavano il n° di granate a 1 per chi ha una ppsh o un mp40 era ancora meglio secondo mè
ndrmcchtt491
26-08-2011, 11:55
Per quanto riguarda corsa e rinculo: i video postati fin'ora sono tutti Relaxed Realism. Finchè non ci faranno vedere la Realism tutto può essere.
già, può essere anche che non ci sia differenza però
Darrosquall
26-08-2011, 11:56
insomma...
abbastanza "ridicolo" non fare il preorder per queste cose, senza offesa codice. Considerando che l'admin del server potrà configurare pure quanti peli del culo potrà avere lo strelok. E che ti riferisci a cose che si sono viste nel relaxed.
La corsa non è che l'hanno velocizzata, l'hanno migliorata, è diverso, il gioco resta lo stesso simulativo senza essere stopposo e noioso nei movimenti.
piero_tasso
26-08-2011, 11:58
Sì, infatti...
pensandoci bene già il fatto che tutti hanno la pistola è una cazzata, immaginate che anche il fuciliere armato di k98 ha la pistola dentro gli appartamenti...
ricordate ieri che in una partita i fucilieri non avevano le granate?
Bè, dopo varie "ma nooo, ho cazzo non ho granate" nessuno si è più lamentato di questa mancanza, (anche io) si è evitato lo spam che in alcune mappe è presente e si è giocato veramente bene
anzi, se limitavano il n° di granate a 1 per chi ha una ppsh o un mp40 era ancora meglio secondo mè
non avevano detto che la pistola l'avrebbero avuta solo ufficiali, cecchini e carristi? (questa non so dove l'ho letta, seguo RO2 a spizzichi e bocconi)
ndrmcchtt491
26-08-2011, 12:00
abbastanza "ridicolo" non fare il preorder per queste cose, senza offesa codice. Considerando che l'admin del server potrà configurare pure quanti peli del culo potrà avere lo strelok.
Solo perchè il gioco si chiama Red Orchestra 2 e i sviluppatori sono gli stessi non basta a farmi fare una scommessa, mi spiace, prima voglio avere una conferma del gioco (DEMO?) poi si vedrà.
Per tè sono cazzate, per mè nò, non è battlefield ambientato nella ww2, ma Red Orchestra, ovvero quel gioco che tanto mi piace per il realismo.
che poi i server siano configurabili è un' altra storia.
Boh, alcune cose non si sanno ancora di preciso, stiamo a vedere...
abbastanza "ridicolo" non fare il preorder per queste cose, senza offesa codice. Considerando che l'admin del server potrà configurare pure quanti peli del culo potrà avere lo strelok. E che ti riferisci a cose che si sono viste nel relaxed.
La corsa non è che l'hanno velocizzata, l'hanno migliorata, è diverso, il gioco resta lo stesso simulativo senza essere stopposo e noioso nei movimenti.
Quello che stavo pensando anch'io. Anche cod 4 in fun era una schifezza ma bastava entrare in un server promod o con limitazioni delle armi/bonus e diventava un altro gioco. :O
Darrosquall
26-08-2011, 12:01
Quello che stavo pensando anch'io. Anche cod 4 in fun era una schifezza ma bastava entrare in un server promod o con limitazioni delle armi/bonus e diventava un altro gioco. :O
ma appunto, si potrà configurare tutto, mah... e la nuova corsa è di gran lunga migliore di quella del primo. Bisogna capire che simulativo non significa noioso.
Io ho ancora fiducia nella modalità Realism, TW fece 2 modalità apposta per carcare di accontentare tutti. Il giorno dell'inizio della beta sapremo
ma appunto, si potrà configurare tutto, mah... e la nuova corsa è di gran lunga migliore di quella del primo. Bisogna capire che simulativo non significa noioso.
Quello che vorrei io è che però il default sia la modalità full realism, mentre come lo stanno presentando ora il relaxed è di default, mentre per avere RO vero devo configurare. Si rischia di trovare server ognuno con una dinamica di gioco diversa. Serve una standardizzazione in favore della simulazione hardcore, altro che promod.
Quello che vorrei io è che però il default sia la modalità full realism, mentre come lo stanno presentando ora il relaxed è di default, mentre per avere RO vero devo configurare. Si rischia di trovare server ognuno con una dinamica di gioco diversa. Serve una standardizzazione in favore della simulazione hardcore, altro che promod.
Per certi versi sono d'accordo: Lo spingere troppo il (poco e fatto male) marketing di questo gioco solamente verso una modalità più assistita e facilitata (se poi così sarà ovviamente..) potrebbe portare alla situazione nella quale i servers Realism saranno solo una minima parte rispetto a quelli in Relaxed.
Un pò come succede in molti giochi con i servers "Hardcore", ovvio ce ne sono, ma in percentuale sono un numero risibile rispetto a quelli in "Normal".
Qui sembra che spaccino come Normal la modalità Relaxed, quando seguendo il tipo di gioco che è RO, dovrebbero rendere la Relaxed una modalità accessoria e non l'inverso.
Vedremo, per ora non ci resta che aspettare la beta.
Endy.
Darrosquall
26-08-2011, 12:52
potrebbe portare alla situazione nella quale i servers Realism saranno solo una minima parte rispetto a quelli in Relaxed.
come ha già risposto Tripwire, "e noi dovremmo fare un gioco come dici tu", tu nel senso di chi ha sollevato la domanda, "se non sei sicuro neanche di riuscire a riempire un server con determinate opzioni?".
La modalità full realism includerà comunque le nuove animazioni della corsa che sono manna dal cielo ragazzi, dai.
più che altro io mi fido della Tripwire, hanno ripetuto più volte che il realismo del gioco è rimasto uguale e non vedo perchè dovrebbe cambiare ( oltretutto con le 2 modalità full e relaxed)...............
per il fatto dei video con la modalità relaxed, secondo me loro puntano sul fatto di mostrare pubblicamente la modalità più soft così da richiamare più gente possibile, mentre la gente che ama il realismo di RO1 sa che avranno comunque un gioco al livello del primo....................
Spero anche io, ho fatto il preorder solo ed esclusivamente perché mi fido di Tripwire.
più che altro io mi fido della Tripwire, hanno ripetuto più volte che il realismo del gioco è rimasto uguale e non vedo perchè dovrebbe cambiare ( oltretutto con le 2 modalità full e relaxed)...............
per il fatto dei video con la modalità relaxed, secondo me loro puntano sul fatto di mostrare pubblicamente la modalità più soft così da richiamare più gente possibile, mentre la gente che ama il realismo di RO1 sa che avranno comunque un gioco al livello del primo....................
This
V per Vendemmia
26-08-2011, 14:33
insomma...
quoto... facendo softair è improponibile andare con due fucile più una pistola.... oltre per la mobilità che diventa pessima è anche una questione di peso. già è stancante correre con un solo fucile e 4 caricatori... immagino due fucile, pistola + caricatori e l'equipaggiamento... non riesci a scavalcare nemmeno un muretto :D
comunque per me se la potevano tranquillamente risparmia la modalità relaxed. ro è sinonimo di realismo e non ci doveva proprio essere una relaxed :doh:
mi iscrivo incuriosito da questo gioco
non ho mai provato il primo, ma dai video che ho visto fino ad ora mi sembra molto interessante.. sopratutto per quanto riguarda il realismo e l'ambientazione ww2
mi iscrivo incuriosito da questo gioco
non ho mai provato il primo, ma dai video che ho visto fino ad ora mi sembra molto interessante.. sopratutto per quanto riguarda il realismo e l'ambientazione ww2
Purtroppo fino a una settimana fa trovavi il primo in offerta ad 2€. :)
Comunque è senza ombra di dubbio il miglior FPS WWII in circolazione.
Purtroppo fino a una settimana fa trovavi il primo in offerta ad 2€. :)
Comunque è senza ombra di dubbio il miglior FPS WWII in circolazione.
in ogni caso aspetterei di giocare direttamente a RO2..
se ho capito bene a breve apriranno la open beta accesibile a tutti giusto?
non si sa ancora la data ufficiale?
in ogni caso aspetterei di giocare direttamente a RO2..
se ho capito bene a breve apriranno la open beta accesibile a tutti giusto?
non si sa ancora la data ufficiale?
La beta sarà solo per chi ha preordinato la Premium su Steam. Anche perchè il gioco verrà lanciato il 13 settembre.
Altro video, questa volta MG in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=EtNtWvHoBfQ&feature=player_embedded#!
senti beuna(ma la domanda è rivolta a tutti) non ho mai provato il primo red orchestra e non c'è un modo per provarlo gratuitamente? tipo una beta ecc? inoltre il primo era molto simile a questo secondo? (da quello che si è potuto vedere dai video)
senti beuna(ma la domanda è rivolta a tutti) non ho mai provato il primo red orchestra e non c'è un modo per provarlo gratuitamente? tipo una beta ecc? inoltre il primo era molto simile a questo secondo? (da quello che si è potuto vedere dai video)
Ogni individuo che ha comprato RO ha 2 pass ospite da cedere, i miei li ho già dati via, ma qui dovrebbe esserci un sacco di gente che ancora li ha.
Abbi pazienza che prima o poi qualcuno si farà vivo.
Il primo è molto molto più tosto del secondo in Relaxed Realism. Per quello certi ex giocatori di RO stanno storcendo il naso vedendo questi video.
Edit: ho avvertito ponz, è disponibile a dartene uno -> http://steamcommunity.com/id/ThePonz/
Ogni individuo che ha comprato RO ha 2 pass ospite da cedere, i miei li ho già dati via, ma qui dovrebbe esserci un sacco di gente che ancora li ha.
Abbi pazienza che prima o poi qualcuno si farà vivo.
Il primo è molto molto più tosto del secondo in Relaxed Realism. Per quello certi ex giocatori di RO stanno storcendo il naso vedendo questi video.
Edit: ho avvertito ponz, è disponibile a dartene uno -> http://steamcommunity.com/id/ThePonz/
Anche io sono disponibilissimo a cedere il "non-so-cosa-sia-ma-tanto-beuna-me-lo-spiega".
Fatemi solo sapere cosa si deve fare :D
Endy.
ndrmcchtt491
26-08-2011, 17:26
Idem
Allora:
Aprite steam -> Giochi(quarto bottone in alto a sinistra) -> Gestione doni e pass ospite -> Red Orchestra
Oppure
Steam -> libreria -> Ro -> nella destra troverete circa 'pass ospite'
Comunque dovrebbe averglielo già dato Ponz
V per Vendemmia
26-08-2011, 17:40
se qualcuno ha un pass in più da cedere non mi dispiacerebbe ^^". purtroppo non potrà prendere ro2 al day one causa pc scrauso (molto) e intando mi rifaccio le ossa con il primo per prepararmi :D.
fatemi sapere se c'è qualcuno ^^
Jon Irenicus
26-08-2011, 17:43
Manco ho controllato i pass... Se è così allora dovrei averne 2, se servono...
Posso controllare stasera verso mezzanotte se non vado a far baldoria in giro.
Chi interessato magari mi mandi un pm e amicizia in steam (se necessaria, vedi firma in caso).
Allora:
Aprite steam -> Giochi(quarto bottone in alto a sinistra) -> Gestione doni e pass ospite -> Red Orchestra
Oppure
Steam -> libreria -> Ro -> nella destra troverete circa 'pass ospite'
Comunque dovrebbe averglielo già dato Ponz
Ponz ha cercato di darmelo ma mi appariva la finestra nera senza possibilità di accettare il pass, non sapendo entrambi che fare, ho mandato un e-mail a steam support...
Ponz ha cercato di darmelo ma mi appariva la finestra nera senza possibilità di accettare il pass, non sapendo entrambi che fare, ho mandato un e-mail a steam support...
A me fin'ora sono sempre andati, mah.
Comunque se volete questo è il thread con tutti i video usciti fin'ora(alcuni sono nuovi ma sono circa tutti simili):
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57014
marmotta volante
26-08-2011, 18:01
Aggiungetemi agli amici Steam se volete provare Red Orchestra, così vi passo le pass (vi passo le pass:rotfl: :rotfl: :rotfl: )!
Sono [HWU] melo, se cliccate su d.f.v.f. in firma mi trovate subito, il mio avatar è un pollo.
Jon Irenicus
26-08-2011, 18:08
se cliccate su d.f.v.f. in firma mi trovate subitoImmediatissimo da capire!:D
piero_tasso
26-08-2011, 20:25
:eek:
io mi trituro le palle dalla rabbia di essermi perso RO1 a 2 € e scopro ora che esistono dei pass ospite???
Ma come funzionano? scadono?
se qualcuno non sa a chi dare il suo consideri un povero tasso malandato con un pc che con sto caldo piglia fuoco :lamer:
Io ne ho ancora uno. Non so però quanto duri, tu ci giochi oggi o in caso più avanti?
piero_tasso
26-08-2011, 20:32
Io ne ho ancora uno. Non so però quanto duri, tu ci giochi oggi o in caso più avanti?
lo scaricherei oggi, ma non ti garantisco di usarlo subito, l'altro giorno con Tema Fortress la cpu è salita a 70 gradi e ho dovuto spegnere tutto :(
Quindi se hai altre persone dai la priorità a chi è in grado di usarlo senza paura ;)
lo scaricherei oggi, ma non ti garantisco di usarlo subito, l'altro giorno con Tema Fortress la cpu è salita a 70 gradi e ho dovuto spegnere tutto :(
Quindi se hai altre persone dai la priorità a chi è in grado di usarlo senza paura ;)
Allora, ho visto ora dura dieci giorni. Prova a giocare a qualcosa e dimmi come va. Considera che il gioco è piuttosto leggero. :)
piero_tasso
26-08-2011, 21:02
Allora, ho visto ora dura dieci giorni. Prova a giocare a qualcosa e dimmi come va. Considera che il gioco è piuttosto leggero. :)
eccomi, dunque, ho fatto qualche round in CS:S senza problemi (59 gradi), che a naso è più leggero di TF2, quindi credo che regga. Nel frattempo Melo ha provato a passarmelo (il pass) ma naturalmente ha fatto lo stesso scherzo che ha fatto a Arci94 :rolleyes:
Questo giusto per la cronaca :D
Edit: son rinco... il popup che compare con l'invito è vuoto, ma se si guarda l'elenco giochi il gioco compare... Grazie melo, grazie mattia :vicini:
Nel frattempo Melo ha provato a passarmelo (il pass) ma naturalmente ha fatto lo stesso scherzo che ha fatto a Arci94 :rolleyes:
Questo giusto per la cronaca :D
anche a te eh? :(
piero_tasso
26-08-2011, 21:12
no, leggi il mio ultimo post (l'ho rieditato nel frattempo), prova a vedere tra i giochi del tuo account, non installato, dovrebbe comparire!
Edit: come non detto, son davvero molto rintronato stasera, niente da fare per l'attivazione del pass ospite
leggendo di quà e di là mi è balenata in mente una idea strana di come mai abbiano ritardato l'uscita del gioco di 2 settimane.....
(se notate molto spesso nei video della beta si legge in alto che sono in modalità realism invece che in relaxed)
non è che in realtà il gioco all'inizio aveva tutte quelle minchiate poco realistiche tipo la pistola, hud, etc etc anche in modalità realism e dopo che gli utenti hanno visto i vedeo e son nati scazziatoni da parte di tutti si sono rinsaviti ed ora si sono messi all'opera per sistemare la modalità realism e renderla meno relaxed????
altro che bug secondo me avevano fatto una mega cazzata di bilanciamento delle due modalità di gioco rendendo quella classica e principale di RO troppo arcade e ciò sarebbe andato a ledere parecchio all'immagine dle gioco soprattutto da parte degli hardcore players che ci giocano da 6 anni!!!
leggendo di quà e di là mi è balenata in mente una idea strana di come mai abbiano ritardato l'uscita del gioco di 2 settimane.....
(se notate molto spesso nei video della beta si legge in alto che sono in modalità realism invece che in relaxed)
non è che in realtà il gioco all'inizio aveva tutte quelle minchiate poco realistiche tipo la pistola, hud, etc etc anche in modalità realism e dopo che gli utenti hanno visto i vedeo e son nati scazziatoni da parte di tutti si sono rinsaviti ed ora si sono messi all'opera per sistemare la modalità realism e renderla meno relaxed????
altro che bug secondo me avevano fatto una mega cazzata di bilanciamento delle due modalità di gioco rendendo quella classica e principale di RO troppo arcade e ciò sarebbe andato a ledere parecchio all'immagine dle gioco soprattutto da parte degli hardcore players che ci giocano da 6 anni!!!
non credo sia questo, anche perchè conoscono le esigenze della comunità ;)
Scusate se non sono stato da subito disponibile per dare il/i pass ieri, ma è stata una giornata convulsa :D
Se qualcuno ne ha ancora bisogno mi inviti fra gli amici di steam e mi contatti li che proviamo la procedura ;)
Endy.
V per Vendemmia
27-08-2011, 09:56
perché i pass ospite non funzionano? anche a me da la schermata nera xP... che voi sapete bisogna fare qualcos'altro?
piero_tasso
27-08-2011, 10:07
perché i pass ospite non funzionano? anche a me da la schermata nera xP... che voi sapete bisogna fare qualcos'altro?
:boh:
Arci94 ha aperto un ticket, vediamo cosa gli rispondono. Ho provato anche passando dalla email che ti arriva, ma comunque poi si deve visualizzare il popup, che è chiaramente vuoto.
Poi all'inizio il gioco compariva nell'elenco giochi del mio account, ora non compare più, probabilmente se non lo accetti entro un tot scade e si revoca (ma mi pare strano, nel giro di un'ora)
ndrmcchtt491
27-08-2011, 10:11
non ho mai fatto caso, qualcuno può confermare?
Secondo mè hanno limitato l' accesso alla beta perchè 100 persone sono più facili da gestire rispetto che 1000 ad es.
poi può anche essere come dici tè :(
ndrmcchtt491
27-08-2011, 10:25
Mettici un ventilatore davanti :D
Comunque il gioco è sù unreal 2, quando avevo la 7600gs + P4 Brothers in Arms mi girava benissimo
piero_tasso
27-08-2011, 10:31
Mettici un ventilatore davanti :D
Comunque il gioco è sù unreal 2, quando avevo la 7600gs + P4 Brothers in Arms mi girava benissimo
il ventilatore deve stare davanti a me, altrimenti sono io a raggiungere i 70 gradi...
Tornando (vagamente) in topic, vedendo questo video (http://www.youtube.com/watch?v=fzILrqEkMDY) stavo pensando che questa velocità di sniping è data dal fatto che uno maneggia un mouse e non un fucile... è decisamente poco realistica, imho.
Secondo voi ci possono essere soluzioni per evitare simili cose? Su RO2?
Intanto vado a sfogliarmi un po' dei video postati da Beuna
....
Mai letto da nessuna parte. Da quel che so tutti i video visti sono in Relaxed. Link subito.
In realtà è proprio il contrario, nel forum ufficiale fin'ora ci sono solo state molte lamentela del fatto che il gioco è sembrato troppo arcade(velocità,2armi principali,mirino stabilissimo,minimappa,....)
Questo potrebbe essere, anche perchè fin'ora abbiamo visto solo video molto arcade. Probabilmente stanno cercando di introdurre in beta anche la modalità Realism dato che gli attuali giocatori della beta dicono che la modalità di gioco possibile è unica, la Relaxed.
Per 10 giorni hai la possibilità di giocare il gioco, funzionano esattamente come un misto tra doni e free week end. Ricevi il pass, ti compare il gioco in libreria, installi, alla fine dei 10 giorni non potrai più giocarci.
il ventilatore deve stare davanti a me, altrimenti sono io a raggiungere i 70 gradi...
Tornando (vagamente) in topic, vedendo questo video (http://www.youtube.com/watch?v=fzILrqEkMDY) stavo pensando che questa velocità di sniping è data dal fatto che uno maneggia un mouse e non un fucile... è decisamente poco realistica, imho.
In RO2 sta cosa sarà impossibile:
- mira non fissa nel centro dello schermo e non stabile
- omini con movimenti più realistici(non si muovono come schegge impazzite come in DoD)
- tempo più lunghi per andare in iron sight
Darrosquall
27-08-2011, 10:59
ma sta cosa delle due armi principali dove l'avete vista?Io so che ci sarà una principale e la pistola secondaria, stop.
V per Vendemmia
27-08-2011, 11:04
si ho visto ora che sta scaricando... sono quasi a metà, non vedo l'ora :D, grazie :)
ma sta cosa delle due armi principali dove l'avete vista?Io so che ci sarà una principale e la pistola secondaria, stop.
2 armi principali sicure al 100%, almeno nella relaxed, probabilmente anche nel realism:
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809555&postcount=20
ndrmcchtt491
27-08-2011, 11:16
nààà, RO1 con lo sniper è tutta un' altra musica
http://www.youtube.com/watch?v=aad6xdpwrC8&feature=related
Darrosquall
27-08-2011, 11:18
2 armi principali sicure al 100%, almeno nella relaxed, probabilmente anche nel realism:
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=809555&postcount=20
leggi meglio, parla di due armi, non di 3. E se ti dico che è una+una, fidate.
Per i più abili con l'inglese, altra preview:
http://www.armchairgeneral.com/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-pc-game-preview.htm
leggi meglio, parla di due armi, non di 3. E se ti dico che è una+una, fidate.
leggi meglio, parla di due armi principali, quindi 3. Tra l'altro si vede anche in alcuni video
Q:..... 2 primary weapons?.....
A:There is nothing in real life that prevents you from carrying two weapons, so you can do it in RO2......
Appena trovo il video te lo posto
Darrosquall
27-08-2011, 11:23
leggi meglio, parla di due armi principali, quindi 3. Tra l'altro si vede anche in alcuni video
Q:..... 2 primary weapons?.....
A:There is nothing in real life that prevents you from carrying two weapons, so you can do it in RO2......
Appena trovo il video te lo posto
sì ma tripwire parla di 2 in tutto, evidentemente reputa la pistola primaria. Fidate, leggi meglio.
marmotta volante
27-08-2011, 11:26
Sembra che Tripwire vi voglia belli abbronzati, i problemi con le pass sembra siano iniziati ad agosto...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2055441
sì ma tripwire parla di 2 in tutto, evidentemente reputa la pistola primaria. Fidate, leggi meglio.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=OXHWPzTPskY&feature=player_embedded#!
Minuto 3:26. MP40 + pistola + Kar98(?)
piero_tasso
27-08-2011, 11:55
Sembra che Tripwire vi voglia belli abbronzati, i problemi con le pass sembra siano iniziati ad agosto...
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2055441
già :(
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=OXHWPzTPskY&feature=player_embedded#!
Minuto 3:26. MP40 + pistola + Kar98(?)
e non sembra affatto muoversi lentamente per il peso, non così come mi immagino dovrebbe
....
e non sembra affatto muoversi lentamente per il peso, non così come mi immagino dovrebbe
Già.
Stiamo sempre comunque vedendo un video tratto dalla Relaxed.
Già.
Stiamo sempre comunque vedendo un video tratto dalla Relaxed.
Ma quello che non capisco e' perche' non si vede in giro un video in modalita' Realism?
Un po' sono deluso da quello che sto vedendo e non parlo di grafica o altro.Nel senso che facendo un confronto con quello che era RO1,mi sembra pieno di cose completamente fuori dallo spirito di RO,appunto.Ma logico che sono solo video e bisogna aspettare di giocarci e parlo della versione definitiva.
Mai letto da nessuna parte. Da quel che so tutti i video visti sono in Relaxed. Link subito.
i video dicono siano in relaxed, ma quando guardi in alto a destra in questo video al minuto 1:00 leggerai "realism setting: realistic"
http://www.youtube.com/watch?v=bcvyeekjq_s
P.S: e la pistola è messa come "secondary weapon"
apparte che poi ad esempio sembra esserci anche un bug che non fa vedere i ping dei giocatori, quindi effettivamente è ancora una beta...
Mannaggia hai proprio ragione, speriamo bene perchè se dovesse essere veramente la realism allora TW avrebbe veramente fatto una cacata.
Più che altro se questa è la realism la relaxed come dovrebbe essere? Non oso neanche immaginarlo.
Incrocio le dita e spero in TW. Che poi anche se fossero impazziti di colpo ci penserebbero sempre i modder a creare server decenti simil RO1.
In RO1 si snipave così:
http://www.youtube.com/watch?v=fT2DR9xuHOI
http://www.youtube.com/watch?v=sMYVEgadprc
http://www.youtube.com/watch?v=HiJ1ml0JL_Y
http://www.youtube.com/watch?v=zU7Oxhdknss
ho postato solo i miei video ma sul tubo si trovano anche quelli degli altri!!! ;)
In RO2 sta cosa sarà impossibile:
- mira non fissa nel centro dello schermo e non stabile
- omini con movimenti più realistici(non si muovono come schegge impazzite come in DoD)
- tempo più lunghi per andare in iron sight
infatti anche in RO1 i tempi per mettere in ironsight sono più lunghi, l'arma si muove se non puoi appoggiarla e soprattutto la mira quando non sei in mira non è centrata nel centro del monitor, ma si muove im modo dinamico rendendo pressochè impossibile l'uso del "scotch con puntino nero" :fagiano:
diciamo che per sparare senza mettere in mira ci vuole un pò più di pratica ed è molto più legato all'occhio ed al senso del tiratore, ed anche un pò di più alla fortuna... questo è un esempio di hipshot:
http://www.youtube.com/watch?v=_FmQJUvB_jw
http://www.youtube.com/watch?v=Gkxe6B3QYpM
piero_tasso
27-08-2011, 13:35
In RO1 si snipave così:
http://www.youtube.com/watch?v=fT2DR9xuHOI
http://www.youtube.com/watch?v=sMYVEgadprc
http://www.youtube.com/watch?v=HiJ1ml0JL_Y
http://www.youtube.com/watch?v=zU7Oxhdknss
ho postato solo i miei video ma sul tubo si trovano anche quelli degli altri!!! ;)
Sì, infatti è molto meglio, anche se penso che il peso dell'arma renda molto più difficile spostare il tiro guardando nel mirino, rispetto a quanto si fa lì, a meno che non si sia col bipiede. Ammetto però di non aver mai imbracciato uno di quei cosi.
Ma forse dopo questo i passi successivi verso il realismo sono la presenza di civili nei videogiochi (cosa a cui penserei seriamente, con adeguate penalty in caso di loro ferimento o uccisione) e infine l'esclusione dalla partita dopo tot morti (ottimo modo per farmi escludere da ogni fps sistematicamente :asd:)
Il primo video è oscurato, il secondo... era da un sacco che non sentivo i Guano Apes!
i video dicono siano in relaxed, ma quando guardi in alto a destra in questo video al minuto 1:00 leggerai "realism setting: realistic"
http://www.youtube.com/watch?v=bcvyeekjq_s
P.S: e la pistola è messa come "secondary weapon"
apparte che poi ad esempio sembra esserci anche un bug che non fa vedere i ping dei giocatori, quindi effettivamente è ancora una beta...
hanno già detto che anche se c'è scritto realistic......è relaxed.....
hanno già detto che anche se c'è scritto realistic......è relaxed.....
Ti amo
anche se lo hanno detto mille volte quella scritta lì fa cmq riflettere che forse quello che ho detto ieri non potrebbe essere stata proprio una cassata.........
Il primo video è oscurato, il secondo... era da un sacco che non sentivo i Guano Apes!
il primo video riesco a vederlo soltanto quando sono loggato.......prova a loggarti sul tubo e dimmi se funziona.....se non va amen...probabilmente era disabilitato per la musica che avevo usato.....cmq si riesce a vedere se per caso vai sui miei video sull'account di steam, da li funziona cmq!! ;)
Darrosquall
27-08-2011, 14:15
signori, ci saranno 14 giorni di beta, hanno sempre ascoltato la community... e non ci vuole nulla eventualmente ad eliminare la possibilità di raccogliere un'arma diversa, questo al netto degli admin di server che potrano customizzare tutto.
Sono preoccupazioni abbastanza infondate, state sereni.
Si infatti devo aver fede in TW e stare calmo.
Ma non ci riesco T_T
Darrosquall
27-08-2011, 18:28
Si infatti devo aver fede in TW e stare calmo.
Ma non ci riesco T_T
disdici e compra cod.
ragazzi alla mia domanda ha risposto un tizio in spagnolo dicendo che "i pass sono scaduti" :doh: :muro: https://support.steampowered.com/view.php?ticketref=7857-YUSL-7218
marmotta volante
27-08-2011, 19:07
ragazzi alla mia domanda ha risposto un tizio in spagnolo dicendo che "i pass sono scaduti" :doh: :muro: https://support.steampowered.com/view.php?ticketref=7857-YUSL-7218
Da me c'è scritto che la scadenza delle pass è l' 11 settembre:confused:
si ma chissà di quale anno!!!:sofico:
si ma chissà di quale anno!!!:sofico:
c'hai ragione! :D
Altri video, molto brevi:
- Cecchino (http://www.youtube.com/watch?v=TUE9TI_nx2Y&feature=player_embedded)
- Carro (http://www.youtube.com/watch?v=sY-6D94zHug&feature=player_embedded)
Darrosquall
28-08-2011, 10:17
http://www.videogame.it/red-orchestra-heroes-of-stalingrad-pc/99572/vivere-e-morire-a-stalingrado.html
anteprima con un sacco di notizie nuove.
ma che succede a 0:16 del primo video?
http://www.videogame.it/red-orchestra-heroes-of-stalingrad-pc/99572/vivere-e-morire-a-stalingrado.html
anteprima con un sacco di notizie nuove.
dopo il lancio è in programma l’arrivo di nuovi contenuti, sviluppati direttamente da Tripwire, come una modalità Challenge, che prevede una serie di prove specifiche e tutti gli strumenti per compiacersi dei risultati ottenuti, la possibilità di giocare in cooperativa la Campagna e quella di farsi affiancare dagli amici in missioni skirmish. Senza chiedere, anche in questo caso, mezzo centesimo agli utenti.
:cincin:
ma che succede a 0:16 del primo video?
muore disanguato!! ;)
muore disanguato!! ;)
quindi viene colpito mortalmente, riesce a uccidere un nemico, e poi muore per le ferite?
:eek: :cry:
piero_tasso
28-08-2011, 12:54
quindi viene colpito mortalmente, riesce a uccidere un nemico, e poi muore per le ferite?
:eek: :cry:
più che altro non poteva bendarsi dopo aver sparato al tizio? come nel secondo video, dove l'equipaggio del carro tedesco resta nel carro a sparare anche se è chiaro che al prossimo colpo sul muso saltano per aria... per amor di realismo sarei scappato :D (non hanno ancora inventato l'opzione "arrenditi/cattura" negli FPS, vero? :D )
Quell'anteprima è un chiaro atto d'amore verso Tripwire, bella, alza enormemente le aspettative (mi chiedo se avremo mai partite 64vs64, se son gestibili...)
Buona, già mi piace. Mi ricorda la mod awe di cod4 dove, se venivi colpito seriamente, cominciavi a sanguinare e dovevi curarti.
I carri si possono riparare? Presumo di no. C'è un geniere o qualcuno con lo stinger? Un carro lo si può distruggere solo con un altro carro?
ataripre
28-08-2011, 13:08
Quali sono i requisiti hardware per i server ?
Buona, già mi piace. Mi ricorda la mod awe di cod4 dove, se venivi colpito seriamente, cominciavi a sanguinare e dovevi curarti.
I carri si possono riparare? Presumo di no. C'è un geniere o qualcuno con lo stinger? Un carro lo si può distruggere solo con un altro carro?
Ovvio che no. I carri come nella realtà non sono riparabili nel bel mezzo della battaglia.
Sono distruttibili da carri, armi anti carro(panzerfaust e PTRqualcosa), cariche esplosive(aka sacchetti), artiglieria.
Quali sono i requisiti hardware per i server ?
Ancora non si sa
Ovvio che no. I carri come nella realtà non sono riparabili nel bel mezzo della battaglia.
Sono distruttibili da carri, armi anti carro(panzerfaust e PTRqualcosa), cariche esplosive(aka sacchetti), artiglieria.
Ah già, il panzerfaust. Lo stinger è arrivato un bel po' dopo. :D
Si introdurre lo stinger sarebbe stato leggermente anacronistico.
Io e Brus comunque siamo fiduciosi riguardo una probabile prossima introduzione dei dinosauri. Sarebbe veramente tutto molto più bello e suggestivo.
Ah già, il panzerfaust. Lo stinger è arrivato un bel po' dopo. :D
Ma lo stinger è un missile antiaereo, che c'entra? O_o
Non mi veniva panzerfaust. Mi è tornato in mente Solid Snake forse.:D Fine OT.
piero_tasso
28-08-2011, 13:35
infatti stavo guardando su Wikipedia se per caso mi ero perso qualcosa :asd:
A naso uno Stinger contro un T-34 gli fa solo il prurito.
ataripre
28-08-2011, 14:12
Ancora non si sa
Beh speriamo di saperli presto, anche per organizzarsi...
Preordinato e Iscritto al thread
Nuovo video, questo con audio originale(probabile bug inside: l'arma non richiude il carrellino dopo aver ricaricato):
http://www.youtube.com/watch?v=JZu90JJNkrw&feature=player_embedded#!
Come sarà la beta:
'The beta is MP only, and will contain a subset of the maps (3 maps) with all 3 gametypes. We will likely rotate in/out maps throughout the course of the beta. And disks are already being pressed, but the disks don't ship with the game code. That means we can (and most likely will) fix any bugs we find right up until release day.' (cit. Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?p=814536#post814536))
ndrmcchtt491
29-08-2011, 09:23
Nuovo video, questo con audio originale(probabile bug inside: l'arma non richiude il carrellino dopo aver ricaricato):
http://www.youtube.com/watch?v=JZu90JJNkrw&feature=player_embedded#!
L' audio è impressionante, sembra di essere lì, sul campo di battaglia, veramente notevole.
Per la ricarica non ho notato nulla di strano :boh:
marmotta volante
29-08-2011, 09:51
L' audio è impressionante, sembra di essere lì, sul campo di battaglia, veramente notevole.
Per la ricarica non ho notato nulla di strano :boh:
Guarda a 7:13
ndrmcchtt491
29-08-2011, 09:53
Guarda a 7:13
ha, vero rimane aperto
V per Vendemmia
29-08-2011, 10:01
guardate al terzo minuto.... si sentono i passi dal piano di sopra.
audio formidabile.
Nuovo video, questo con audio originale
ma perchè gli altri video non erano con l'audio originale?
ma perchè gli altri video non erano con l'audio originale?
Di solito gli altri video erano o commentati o con una musica esterna o erano mutati o con audio molto basso/disturbato.
Di solito gli altri video erano o commentati o con una musica esterna o erano mutati o con audio molto basso/disturbato.
ah ok!
ma ci pensate che domani doveva uscire ro2??
non voglio fare il gufo ma penso che ormai ci siamo:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57434
non voglio fare il gufo ma penso che ormai ci siamo:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57434
Si letto pure io, ottimo e dura praticamente fino al lancio del gioco :D
Pare di sì... Ovviamente mi aspetto commenti e opinioni da chi ha preso la deluxe ;)
Pare di sì... Ovviamente mi aspetto commenti e opinioni da chi ha preso la deluxe ;)
ci saranno decine di persone che giocheranno in streaming ;)
SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DOMANI BETA
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
V per Vendemmia
29-08-2011, 21:31
che arma è quella del video postato da beuna?
è l'arma perfetta per me, semi-automatica e con un colpo ben messo uccide :D
Cacchio ho letto tutto e praticamente dicono solo robe sui server, la beta ancora non è confermata T_T
Arma nel video: Gewehr 43 (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauser_Gewehr_41/43)
DOMANI BETA
ma annunciano la beta il giorno prima? :confused:
ataripre
29-08-2011, 22:01
DOMANI BETA
Fonte ?
Linka o non ci credo xD :D
http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=816591&postcount=29
ricordatevi che però loro sono americani quindi ci sono dalle 6 alle 9 ore di differenza da quello che loro intendono domani rispetto a noi!! ;)
Altri 2 spezzoni di gameplay della beta, questa volta sono molto più fluidi dei precedenti:
- carri (http://www.youtube.com/watch?v=DGvWpZgY-7E&feature=player_embedded)
- semiautomatico (http://www.youtube.com/watch?v=9jc5Avnd9ck&feature=youtu.be&hd=1)
"A magnificent machine tovarish!"
AHAHAHAHAHAHHAHAH :D
Comunque secondo me i carri ballettano troppo dopo aver sparato il colpo. Proof -> http://www.youtube.com/watch?v=fRl2GRbuUgQ&feature=player_detailpage#t=61s
gr3y_s0ul
30-08-2011, 08:30
A me continuano a dar panico le pistole, non tanto le 2 armi principali, le pistole a tutti i soldati porteranno a non fare più balletti a 2 tra 2 fucilieri armati solo di baionetta:cry: :cry: :cry: :cry:
Il Mauser Gewehr 41/43 c'è anche nel primo RO, ed è noto per il suo lunghissimissimo tempo di caricamento, in pratica quando completamente scarico carica 2 caicatori uno dietro l'altro...:stordita: na' palla...
A me continuano a dar panico le pistole, non tanto le 2 armi principali, le pistole a tutti i soldati porteranno a non fare più balletti a 2 tra 2 fucilieri armati solo di baionetta:cry: :cry: :cry: :cry:
Si in effetti è una bella lamerata. Già mi immagino nei combattimenti ravvicinati il fuciliere che tira fuori la pistola... così si sput**na tutto il bilanciamento tra soldati da gittata lunga e soldati da gittata corta.
ndrmcchtt491
30-08-2011, 08:54
Si in effetti è una bella lamerata. Già mi immagino nei combattimenti ravvicinati il fuciliere che tira fuori la pistola... così si sput**na tutto il bilanciamento tra soldati da gittata lunga e soldati da gittata corta.
infatti, e con 2 armi primarie trasportabili và a puttane anche il bilanciamento tra classi, i fucilieri sono assalto e l' assalto sono fucilieri.
Spero che il gioco non venga "battlefildizzato", poco importa poi se i server saranno personalizzabili, si creerà casino e basta
Poi saltano fuori con la "cazzata" che si può trasportare nella vita realte tutte le armi che si vogliono...:rolleyes:
Alekos Panagulis
30-08-2011, 09:06
L'accesso alla beta è solo per chi preordina la deluxe? :stordita:
marmotta volante
30-08-2011, 09:18
L'accesso alla beta è solo per chi preordina la deluxe? :stordita:
Si, se non l'avete potete sempre joinare al canale TS mentre giochiamo, così vi facciamo la recensione in diretta :D :D
Alekos Panagulis
30-08-2011, 09:22
Si, se non l'avete potete sempre joinare al canale TS mentre giochiamo, così vi facciamo la recensione in diretta :D :D
Veramente sarei intenzionato a comprarla :D ma su steam costa troppo. Su d2d.co.uk costa 24 sterline ma quando provo a comprarla mi dice che non è disponibile per il mio ip (e nella lista di esclusioni non compare l'italia :confused: )....
Sto provando negli shop inglesi (thehut, play, zavvi..) ma non ce n'è UNO che abbia la deluxe :muro: ma come mai???? :mbe:
ndrmcchtt491
30-08-2011, 09:24
Io attendo i vostri pareri (non tanto quello di beuna, troppo di parte:O ) poi vedo se preordinare il gioco:D
Veramente sarei intenzionato a comprarla :D ma su steam costa troppo. Su d2d.co.uk costa 24 sterline ma quando provo a comprarla mi dice che non è disponibile per il mio ip (e nella lista di esclusioni non compare l'italia :confused: )....
Sto provando negli shop inglesi (thehut, play, zavvi..) ma non ce n'è UNO che abbia la deluxe :muro: ma come mai???? :mbe:
versione esaurita?
Alekos Panagulis
30-08-2011, 09:27
Io attendo i vostri pareri (non tanto quello di beuna, troppo di parte:O ) poi vedo se preordinare il gioco:D
versione esaurita?
Porcaccia miseria voglio aprtecipare alla beta ma non voglio spendere 40 euro, massimo 30 :muro:
Aiutatemi :muro:
marmotta volante
30-08-2011, 09:34
Per caso hai una connessione Infostrada?
Io non riesco ad acquistare da D2D per questo motivo.
piero_tasso
30-08-2011, 09:44
Altri 2 spezzoni di gameplay della beta, questa volta sono molto più fluidi dei precedenti:
- carri (http://www.youtube.com/watch?v=DGvWpZgY-7E&feature=player_embedded)
- semiautomatico (http://www.youtube.com/watch?v=9jc5Avnd9ck&feature=youtu.be&hd=1)
mi auguro che nella beta che proverete vi sia questa modalità realismo, così si risolvono un po' di dubbi (a partire dalla pistola, che effettivamente è un problema); vi stresserò un po', spero che anche il bendaggio delle ferite richieda più tempo, e altre cosette così (poi in nessun video ho visto rifornire munizioni...)
Bravo il tizio del secondo video!
esatto, con Infostrada se c'è una lista esclusioni (se ci sono restrizioni sugli IP), anche se l'Italia non fa parte della lista, non si può procedere all'acquisto :mad:
Alekos Panagulis
30-08-2011, 09:55
mi auguro che nella beta che proverete vi sia questa modalità realismo, così si risolvono un po' di dubbi (a partire dalla pistola, che effettivamente è un problema); vi stresserò un po', spero che anche il bendaggio delle ferite richieda più tempo, e altre cosette così (poi in nessun video ho visto rifornire munizioni...)
Bravo il tizio del secondo video!
esatto, con Infostrada se c'è una lista esclusioni (se ci sono restrizioni sugli IP), anche se l'Italia non fa parte della lista, non si può procedere all'acquisto :mad:
Ma ho sempre comprato da d2d con infostrada e non ho mai avuto questi problemi :muro:
Se comprassi dal telefonino connesso alla rete mobile? Poi posso scaricare la copia del gioco sul pc?
piero_tasso
30-08-2011, 10:05
Ma ho sempre comprato da d2d con infostrada e non ho mai avuto questi problemi :muro:
Se comprassi dal telefonino connesso alla rete mobile? Poi posso scaricare la copia del gioco sul pc?
beh, se non sbaglio anche in questo caso puoi prenderti il codice e unirlo a Steam (sbaglio?? :stordita: ). Usare un'altra connessione per procedere all'acquisto è la soluzione giusta, comunque. Poi penso che completato l'acquisto puoi connetterti e loggarti anche con Infostrada, il prodotto l'hai preso.
Anche io ho comprato tramite infostrada tempo fa, ma da un po' di tempo da questo problema su tutti i giochi che hanno una qualche restrizione IP, anche se non ci riguarda...
In realtà su d2d la Digital Deluxe Edition costa 27£ (http://www.direct2drive.co.uk/2/11256/product/Buy-Red-Orchestra-2:-Heroes-of-Stalingrad-D2D-Digital-Deluxe-Edition-Download).
Su zavvi, play, blabla non vendono la Deluxe perchè loro vendono solo le scatolate(a parte play ma va beh), e la Digital Deluxe Edition esiste solo in formato digitale.
Porcaccia miseria voglio aprtecipare alla beta ma non voglio spendere 40 euro, massimo 30 :muro:
Aiutatemi :muro:
Se vuoi te la posso comprare io da steam e poi regalartela(da me viene 36€ perchè ho anche RO1), oppure da greenmangaming viene 38€ (http://www.greenmangaming.com/games/action/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-digital-delux/) ma avendo delle cose da fare trade in forse riesci a risparmiare qualcosa
....
Il mio parere sarà come sempre super oggettivo :O , che poi sentirete volare imprecazioni quando scoprirò che tutti i server saranno relaxed realism.
Io spero di no, ma credo che purtroppo sarà così.
Alekos Panagulis
30-08-2011, 10:24
beh, se non sbaglio anche in questo caso puoi prenderti il codice e unirlo a Steam (sbaglio?? :stordita: ). Usare un'altra connessione per procedere all'acquisto è la soluzione giusta, comunque. Poi penso che completato l'acquisto puoi connetterti e loggarti anche con Infostrada, il prodotto l'hai preso.
Anche io ho comprato tramite infostrada tempo fa, ma da un po' di tempo da questo problema su tutti i giochi che hanno una qualche restrizione IP, anche se non ci riguarda...
Non è steamworks, non compare nella lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Sono cmq indeciso se comprarlo o no, ho preordinato BF3 e non so se ha senso averli entrambi....Sarebbe bello se la beta fosse aperta per poterla provare e decidere, ma non è così :muro:
ndrmcchtt491
30-08-2011, 10:26
Vero, basta vedere poi il 2° video per capire che cazzata che è...
Inoltre ho notato che hanno velocizzato la ricarica del bolt action (qualcuno mi diceva che ora è una cosa automatica:( ) e il cambio arma è fulmineo, altro che svantaggi nella corsa e nella mira, mavaffa...
Insomma vedo un gameplay decisamente più veloce, meno ragionato e più alla "Rambo" non mi và bene stà cosa.:muro:
Alekos Panagulis
30-08-2011, 10:26
In realtà su d2d la Digital Deluxe Edition costa 27£ (http://www.direct2drive.co.uk/2/11256/product/Buy-Red-Orchestra-2:-Heroes-of-Stalingrad-D2D-Digital-Deluxe-Edition-Download).
Su zavvi, play, blabla non vendono la Deluxe perchè loro vendono solo le scatolate(a parte play ma va beh), e la Digital Deluxe Edition esiste solo in formato digitale.
Se vuoi te la posso comprare io da steam e poi regalartela(da me viene 36€ perchè ho anche RO1), oppure da greenmangaming viene 38€ (http://www.greenmangaming.com/games/action/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-digital-delux/) ma avendo delle cose da fare trade in forse riesci a risparmiare qualcosa
Il mio parere sarà come sempre super oggettivo :O , che poi sentirete volare imprecazioni quando scoprirò che tutti i server saranno relaxed realism.
Io spero di no, ma credo che purtroppo sarà così.
Ti ringrazio ma 38 o 36 è ancora troppo. Poi vorrei comprare da d2d perchè ho un credito di 20 sterline e qualcosa....
Fantomatico
30-08-2011, 10:30
Non è steamworks, non compare nella lista https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601
Sono cmq indeciso se comprarlo o no, ho preordinato BF3 e non so se ha senso averli entrambi....Sarebbe bello se la beta fosse aperta per poterla provare e decidere, ma non è così :muro:
Quoto...se solo la beta fosse open sarebbe un' ottima occasione per provarla.
Si è 100% steamworks.
Ti metto link ma sono sicurissimo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1712878
Inoltre ho notato che hanno velocizzato la ricarica del bolt action (qualcuno mi diceva che ora è una cosa automatica:( ) e il cambio arma è fulmineo, altro che svantaggi nella corsa e nella mira, mavaffa...
Insomma vedo un gameplay decisamente più veloce, meno ragionato e più alla "Rambo" non mi và bene stà cosa.:muro:
Avete visto tutti video realxed, ovvio che siano iper arcade.
Ti ringrazio ma 38 o 36 è ancora troppo. Poi vorrei comprare da d2d perchè ho un credito di 20 sterline e qualcosa....
In teoria dovresti col cellulare riuscire ad acquistarlo dal co.uk e poi il codice che ti mandano usarlo su steam
allora: il bolt si potrà scegliere da opzioni se farlo manualmente o in automatico (penso che in automatico si però più lento)......per il resto......il recoil hanno detto di averlo abbassato e reso molto più realistico a delle capacità umane (vedere video youtube per vedere con i propri occhi che il rinculo nella realtà non è esagerato come in RO1).......per lo sbangiolamento dell'arma dicono di averlo anchesso reso più realistico integrandolo con il respiro del soldato.......l'unica cosa che mi spaventa un poco è in effetti i tempi molto corti per entrare ed uscire dall' ironsight......vedremo;)
marmotta volante
30-08-2011, 10:38
cut
Penso proprio che la lista non sia aggiornata, su GmG viene esplicitato: "This game requires Steam(TM) in order to install and run and so cannot be traded or refunded."
Inoltre ho notato che hanno velocizzato la ricarica del bolt action (qualcuno mi diceva che ora è una cosa automatica ) e il cambio arma è fulmineo, altro che svantaggi nella corsa e nella mira, mavaffa...
Insomma vedo un gameplay decisamente più veloce, meno ragionato e più alla "Rambo" non mi và bene stà cosa.
A me sta bene invece, basta che resti nella "Relaxed" ovviamente, e secondo me Tripwire non ha alcuna intenzione di giocarsi il suo piccolo ma affezionatissimo pubblico...
Alekos Panagulis
30-08-2011, 10:41
Si è 100% steamworks.
Ti metto link ma sono sicurissimo:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1712878
Avete visto tutti video realxed, ovvio che siano iper arcade.
In teoria dovresti col cellulare riuscire ad acquistarlo dal co.uk e poi il codice che ti mandano usarlo su steam
Perfetto, ti ringrazio. Ora devo decidere se lo voglio prendere o no....:fagiano:
Ma perchè perchè perchè perchè non fanno le demo o le open beta :muro:
Beta oggi al 100%:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57510
Nuovo video:
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=57521
gr3y_s0ul
30-08-2011, 10:47
A me sta bene invece, basta che resti nella "Relaxed" ovviamente, e secondo me Tripwire non ha alcuna intenzione di giocarsi il suo piccolo ma affezionatissimo pubblico...
Heeee lo spero perchè i preordini sono arrivati al 90% da quel piccolo e affezionato pubblico, se fanno la caxxata io dove gioco???
A BFbc2 con il fuoco amico disinserito? A Cod con i bimbi? Arma per me non è abbastanza immediato come lo è/era RO... TripWire, confido in te........
P.s.
I fan lo comprerebbero anche se lo avessero solo reso un pelo più bello graficamente, senza aggiungere nulla al gameplay del primo che IMHO è perfetto.....
Heeee lo spero perchè i preordini sono arrivati al 90% da quel piccolo e affezionato pubblico, se fanno la caxxata io dove gioco???
A BFbc2 con il fuoco amico disinserito? A Cod con i bimbi? Arma per me non è abbastanza immediato come lo è/era RO... TripWire, confido in te........
P.s.
I fan lo comprerebbero anche se lo avessero solo reso un pelo più bello graficamente, senza aggiungere nulla al gameplay del primo che IMHO è perfetto.....
Io prima andrei da TW a fare una strage, poi mi ributterei su RO Ost a provare tutte le mod che non ho mai giocato.
Comunque i player affezionati al primo faranno sicuramente server iper cazzuti alla Ostfront. Ecco io mi richiuderò lì dentro e buonanotte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.