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View Full Version : Red Orchestra 2 - Q1 2011


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beuna
28-06-2011, 13:12
Abbi fede che arriverà. E' ancora presto

beuna
29-06-2011, 09:40
La conferenza di Tripwire a Praga si terrà oggi (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=758245&postcount=36). Quindi già forse verso tarda serata dovrebbero uscire i primi video/immagini/news.

ndrmcchtt491
29-06-2011, 17:08
Ma a differenza del 1° c'è il sp?

Emin3nt
29-06-2011, 19:42
si sa qualcosa?

beuna
29-06-2011, 19:59
Ma a differenza del 1° c'è il sp?

Ciao codicino, solo sfide contro i bot. Niente missioni alla cod/battelfield

si sa qualcosa?

Ancora nulla

Chaykin
29-06-2011, 22:33
Speriamo in video ufficiali di gameplay multyplayer, i video con la cam dove si gioca contro i bot non è che mi abbiano molto soddisfatto.

beuna
29-06-2011, 23:00
Dal gruppo ufficiale steam (http://steamcommunity.com/groups/RO2HoSBeta) dei culoni che hanno avuto la possibilità di provare la beta si intuisce che dalle 21.30 hanno tenuto un server libero per far provare alla stampa una partita.

Quindi molto probabilmente(spero)si vedranno video del gameplay già dalle prime ore di domani.

:sperem:

nonsochisono
29-06-2011, 23:01
Edit letto sopra.

ndrmcchtt491
30-06-2011, 08:56
Ciao codicino, solo sfide contro i bot. Niente missioni alla cod/battelfield


Ciao fregnaccia.

:cry: :cry: e che razzo...
Vabbè, stiamo a vedere cosa ne esce, intanto seguo con interesse.
Un bel fps improntato al realismo manca in questo marasma di CoD e Battlefield

Qualche anima pia mi descrive un po' dettagliatamente le caratteristiche?

beuna
30-06-2011, 11:00
Certo caro, allora riassumendo:


- RO TV 2.0 – a fully featured spectator mode (1st, 3rd and freecam) for broadcasting and moviemaking
- SDK – full Software Development Kit and mapping tool out of the box
- Demo Recording – fully supported, to allow for immediate inclusion intournaments, LANs etc
- LAN Support – the game is LAN friendly and features LAN specific functionality. TWI also plan to sponsor LANs financially for HoS
- Custom Server Configs – Server configs are fully customizable, so rulesets areeasily created for organizations like ESL, Clanbase, eSports Portal, etc.
- Fully Modifiable Gameplay – A host of variables controllable server side with abespoke server tool, to ensure balanced and fair play. This includes weapons,classes, game types, gameplay elements and scoring elements – back to the goodold days!
- Client Optimization – Your own preferences are fully adjustable, including fullkey bind, HUD configuration etc
- 10 Maps on release – 64 player maps which can scale down for smaller team countsi.e. 5v5, 8v8 etc.
- Teamwork Based – Team play is integral to winning!
- 6 Gameplay Modes – Including Territory, Countdown and Firefight… Conquest,Countdown and TDM!
- Squad Leaders – Spawn on your SL just like Battlefield… (cit. Darrosquall)

Se vuoi qualcosa di più approfondito leggi qua (https://docs.google.com/document/d/1wjBHpq75aHPX3CEw6ZztEgf6TqVSCEjq0FNQY2MQ9OY/edit?authkey=CLb8hvgH&hl=en_GB&pli=1&ndplr=1)

T-Duke76
30-06-2011, 11:21
Certo caro, allora riassumendo:


- RO TV 2.0 – a fully featured spectator mode (1st, 3rd and freecam) for broadcasting and moviemaking
- SDK – full Software Development Kit and mapping tool out of the box
- Demo Recording – fully supported, to allow for immediate inclusion intournaments, LANs etc
- LAN Support – the game is LAN friendly and features LAN specific functionality. TWI also plan to sponsor LANs financially for HoS
- Custom Server Configs – Server configs are fully customizable, so rulesets areeasily created for organizations like ESL, Clanbase, eSports Portal, etc.
- Fully Modifiable Gameplay – A host of variables controllable server side with abespoke server tool, to ensure balanced and fair play. This includes weapons,classes, game types, gameplay elements and scoring elements – back to the goodold days!
- Client Optimization – Your own preferences are fully adjustable, including fullkey bind, HUD configuration etc
- 10 Maps on release – 64 player maps which can scale down for smaller team countsi.e. 5v5, 8v8 etc.
- Teamwork Based – Team play is integral to winning!
- 6 Gameplay Modes – Including Territory, Countdown and Firefight… Conquest,Countdown and TDM!
- Squad Leaders – Spawn on your SL just like Battlefield… (cit. Darrosquall)

Se vuoi qualcosa di più approfondito leggi qua (https://docs.google.com/document/d/1wjBHpq75aHPX3CEw6ZztEgf6TqVSCEjq0FNQY2MQ9OY/edit?authkey=CLb8hvgH&hl=en_GB&pli=1&ndplr=1)



Sublime :) A parte forse le sole 10 mappe all'inizio ma se il gioco, come penso, verrà supportato come il primo RO non ci saranno problemi, poi è molto mod-friendly :)

Ancora nessun video di gameplay, meno di una manciata di screenshots tuttora disponibile, l'uscita al 30 agosto... l'abilità di programmazione della TWI è (per fortuna) inversamente proporzionale a quella di marketing :D
Bello sapere, e non mi stupisce, che puntino "al sodo" però un ca**o di filmatino decente a due mesi dall'uscita suvvia... :rolleyes:

beuna
30-06-2011, 11:28
Sublime :) A parte forse le sole 10 mappe all'inizio ma se il gioco, come penso, verrà supportato come il primo RO non ci saranno problemi, poi è molto mod-friendly :)
...

Si, il gioco sarà moddabile come il predecessore. Sono già in cantiere diverse mod. Tra cui una ambientata in Vietnam. Sublime è indubbiamente l'aggettivo giusto

Darrosquall
30-06-2011, 14:16
10 mappe al lancio, più la mod alla darkest hour quasi al lancio che amplierà il numero di mappe, più quelle amatoriali che arriveranno. Grossomodo ce ne saranno una quarantina giocabili imho.

nonsochisono
30-06-2011, 14:47
Si ok.. Ma ancora niente video? A me hanno un pò rotto le palle e mi stanno facendo davvero passare la voglia di comprarlo.

beuna
30-06-2011, 14:49
Calmo calmo. Ieri hanno presentato il gioco alla stampa. Ora però quei poveri giornalisti devono scrivere il pezzo. Abbiate pazienza.

nonsochisono
30-06-2011, 15:00
Sono scimmiato :sofico: Mi manca la seconda guerra mondiale e sti stronzi non fanno mai vedere nulla! :ncomment:

ndrmcchtt491
30-06-2011, 16:32
Certo caro, allora riassumendo:

[CUT]


ottimo

Sono scimmiato :sofico: Mi manca la seconda guerra mondiale e sti stronzi non fanno mai vedere nulla! :ncomment:

Quoto, sopratutto manca un fps serio, spero che RO2 sia realistico, insomma una specie di ArmA ma meno complesso e sopratutto meno buggato

beuna
30-06-2011, 18:31
Riporto un messaggio molto significativo preso dal forum ufficiale:


Patience, young Padawan.

This isn't exactly breaking news. The gaming new cycle isn't at CNN speed - gaming magazines are typically monthly. At the very least, you need to let the reporters get home, write, edit, and upload their stuff. They're also reporting on other games, besides ROHOS.

cynar
30-06-2011, 19:32
Riporto un messaggio molto significativo preso dal forum ufficiale:


Patience, young Padawan.

This isn't exactly breaking news. The gaming new cycle isn't at CNN speed - gaming magazines are typically monthly. At the very least, you need to let the reporters get home, write, edit, and upload their stuff. They're also reporting on other games, besides ROHOS.

Mhhh...domani e' venerdi...week end alle porte.Se tutto va bene,vedremo "qualcosa" la prossima settimana.Spero di essere smentito,naturalmente.

Filo90
30-06-2011, 19:42
http://www.rockpapershotgun.com/2011/06/30/the-shell-game-new-red-orchestra-2-shots/

ragazzi ho sbavato sulla tastiera :sofico:

beuna
30-06-2011, 20:53
ottima news ed ottimo avatar.
bravo

Chaykin
01-07-2011, 00:15
Quoto, sopratutto manca un fps serio, spero che RO2 sia realistico, insomma una specie di ArmA ma meno complesso e sopratutto meno buggato

Penso che per fortuna RO2 di ArmA 2 non avrà nulla, non sarà "meno complesso", perchè penso voglia essere un prodotto con una giocabilità "immediata" ma in un contesto non "banale" come i principali FPS.

Presupposti differenti a parer mio.

In before... la grafica non conta ecc... ecc...
La resa grafica è comunque molto povera vedendo gli screen. Speravo in sforzi maggiori, ma aspettiamo di vedere il tutto bene in movimento.
Speriamo sia funzionale.

Emin3nt
01-07-2011, 00:42
non vedo l'ora di vedere un bel trailer

Darrosquall
01-07-2011, 00:59
Sono venuto.

Freisar
01-07-2011, 10:04
sbav :eek:

ndrmcchtt491
01-07-2011, 11:34
http://www.rockpapershotgun.com/2011/06/30/the-shell-game-new-red-orchestra-2-shots/

ragazzi ho sbavato sulla tastiera :sofico:

bè, dagli screeen non è così male la grafica, che motore usa?

:oink:

Emin3nt
01-07-2011, 12:02
dovrebbe essere Unreal Engine 3..

beuna
01-07-2011, 12:52
Si è l'UE3

Darrosquall
01-07-2011, 12:53
bè, dagli screeen non è così male la grafica, che motore usa?

:oink:

è che sono troppo bravi.

ndrmcchtt491
01-07-2011, 14:11
dovrebbe essere Unreal Engine 3..

Pensavo anche io all' UE3, quindi fisica 0 o sarà dedicata magari con PhysX?

EDIT confermato è UE3 Enhanced Unreal® Engine™ 3: Built on an enhanced version of Unreal Engine 3 the game features cutting edge visuals and features.

beuna
01-07-2011, 15:00
Pensavo anche io all' UE3, quindi fisica 0 o sarà dedicata magari con PhysX?

EDIT confermato è UE3 Enhanced Unreal® Engine™ 3: Built on an enhanced version of Unreal Engine 3 the game features cutting edge visuals and features.

Si te l'avevo scritto anche sopra.

Comunque la qualità grafica di quegli screen è veramente molto buona. Hype a mille

ndrmcchtt491
01-07-2011, 15:11
Si te l'avevo scritto anche sopra.

Avevi scritto qualcosa?
No, perchè guardavo il tuo avatar e quello di Filo90 ;)

:oink: :oink:


Comunque la qualità grafica di quegli screen è veramente molto buona. Hype a mille

Sì, sembra di vedere MoH Airborne, secondo mè il gioco con la miglior veste grafica su UE3.
Piuttosto vediamo la grandezza delle mappe, dato che: UE3 = mappe non proprio grosse :fagiano:

Arci94
01-07-2011, 15:46
scusate ragazzi ma io questa grafica eccezionale non la vedo
basta fare un confronto con battlefield 3 e viene stracciato (ro2)

ndrmcchtt491
01-07-2011, 16:01
scusate ragazzi ma io questa grafica eccezionale non la vedo
basta fare un confronto con battlefield 3 e viene stracciato (ro2)

Amen, se è solo per quello...
Perchè dai contenuti sarà RO2 a stracciare ogni Battlefield e CoD, anche se quest' ultimo non ci vuole tanto ad asfaltarlo

beuna
01-07-2011, 16:05
...
Piuttosto vediamo la grandezza delle mappe, dato che: UE3 = mappe non proprio grosse :fagiano:

Centra niente. Ci saranno mappe anche da 64 giocatori.

scusate ragazzi ma io questa grafica eccezionale non la vedo
basta fare un confronto con battlefield 3 e viene stracciato (ro2)

BF3 è stato fatto da un team di mille mila persone impiegando mille mila euro con un motore grafico nuovo di zecca.
RO2 no. Posso assicurarti che se la qualità visiva finale del gioco sarà come quella degli screens usciti ieri allora il lavoro fatto da Tripwire è stato veramente ma veramente lodevole.

cynar
01-07-2011, 16:14
Centra niente. Ci saranno mappe anche da 64 giocatori.



BF3 è stato fatto da un team di mille mila persone impiegando mille mila euro con un motore grafico nuovo di zecca.
RO2 no. Posso assicurarti che se la qualità visiva finale del gioco sarà come quella degli screens usciti ieri allora il lavoro fatto da Tripwire è stato veramente ma veramente lodevole.


Quoto.Rispetto al primo RO mi sembra molto migliorata,comunque.Poi sinceramente io da questo gioco e credo tutti voi ci aspettiamo qualcosa di diverso dai soliti FPS.

Arci94
01-07-2011, 16:20
Amen, se è solo per quello...
Perchè dai contenuti sarà RO2 a stracciare ogni Battlefield e CoD, anche se quest' ultimo non ci vuole tanto ad asfaltarlo

si infatti non sto dicendo che battlefield sia superiore a ro2 come gameplay, ma come grafica si

Darrosquall
01-07-2011, 16:22
si infatti non sto dicendo che battlefield sia superiore a ro2 come gameplay, ma come grafica si

come grafica si sapeva. :D comunque lo dovete preordinare tutti appena esce il preorder, intesi?

Varg87
01-07-2011, 16:29
come grafica si sapeva. :D comunque lo dovete preordinare tutti appena esce il preorder, intesi?

Dipende da quanto costerà. Ieri ho preordinato la limited di bf3.:Prrr:
Comunque penso che lo comprerò anch'io al day one se non costerà più di 30 euro.

PS Tanto lo comprerò comunque al day one perchè la scimmia si farà sentire di sicuro. :asd:
Per quanto riguarda la grafica, da una parte è meglio così visto che mi girerà bene sulla config in firma, a differenza di bf3.

Filo90
01-07-2011, 16:31
Amen, se è solo per quello...
Perchè dai contenuti sarà RO2 a stracciare ogni Battlefield e CoD, anche se quest' ultimo non ci vuole tanto ad asfaltarlo

come non quotare......

ndrmcchtt491
01-07-2011, 16:46
Centra niente. Ci saranno mappe anche da 64 giocatori.


intendo la grandezza delle mappe, non il n° massimo di giocatori, perchè se metti 64 giocatori in mappe grandi come alcune mappe di Day of Defeat Sorce o TF2 (es.) esce un troiaio...

comunque lo dovete preordinare tutti appena esce il preorder, intesi?

Aspettimo e vediamo ;)

come non quotare......

:oink:

beuna
01-07-2011, 17:47
intendo la grandezza delle mappe, non il n° massimo di giocatori, perchè se metti 64 giocatori in mappe grandi come alcune mappe di Day of Defeat Sorce o TF2 (es.) esce un troiaio...
...

Che stai dicendo? :D

Ovvio che se dicono mappe da 64 giocatori intendono mappe dove 64 players possano giocare.

Non credo che con '64 player maps' volessero dire:

'mappe dove premendo forte ci riusciamo a far stare ben 64 giotori*

*disposti uno sopra l'altro'

Darrosquall
01-07-2011, 18:01
Aspettimo e vediamo ;)


no. Voglio una promessa d'acquisto.

ndrmcchtt491
01-07-2011, 18:02
Non credo che con '64 player maps' volessero dire:

'mappe dove premendo forte ci riusciamo a far stare ben 64 giotori
*disposti uno sopra l'altro'

:sbonk: :sbonk:

mi hai fatto morire, comunque vediamo cosa ne esce

ndrmcchtt491
01-07-2011, 18:06
no. Voglio una promessa d'acquisto.

è nella lista su steam tranquillo ;)

Darrosquall
01-07-2011, 18:11
Beuna se non ho capito male ti ha messo una testa di cavallo nel letto, ma chiedo conferma.

beuna
01-07-2011, 18:12
Io confermo che hai capito bene

beuna
02-07-2011, 17:17
News della settimana (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=53847)

Freisar
03-07-2011, 13:50
Che stai dicendo? :D

Ovvio che se dicono mappe da 64 giocatori intendono mappe dove 64 players possano giocare.

Non credo che con '64 player maps' volessero dire:

'mappe dove premendo forte ci riusciamo a far stare ben 64 giotori*

*disposti uno sopra l'altro'

:O Non vedo l'ora di giocarci....

cynar
03-07-2011, 19:21
Se a qualcuno puo' interessare o se vuole farlo provare a qualche amico,c'e' il primo Red Orchestra a 4,99 € su Steam.

ndrmcchtt491
04-07-2011, 08:41
Beuna se non ho capito male ti ha messo una testa di cavallo nel letto, ma chiedo conferma.

non l' ho capita... :stordita: :confused:

nonsochisono
04-07-2011, 14:25
Niente video ancora? http://faccine.forumfree.net/wheelchair.gif

Filo90
04-07-2011, 14:42
http://www.youtube.com/watch?v=WrEk5ceRGC8

ecco la reazione di un gamer appena saputa la notizia dei tanks :D

ovviamente è un fake ;)

beuna
04-07-2011, 15:56
Per tutti quelli che non hanno capito nulla del prezzo:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=53445


Articolo sulla conferanza di Praga in inglese:

http://www.strategyinformer.com/editorials/13218/best-in-show-1cs-praguenplay-2011


Altro articolo in polacco:

http://www.miastogier.pl/zapowiedz,pc,841.html


Altro articolo in una lingua sconosciuta:

http://dome.fi/pelit/uutiset/red-orchestran-jatko-osalle-julkaisupaiva

beuna
04-07-2011, 16:00
Prima immagine di una mod in lavorazione e che probabilmente sarà presente già dal day one:

http://i.imgur.com/UobQil.jpg (http://imgur.com/UobQi)

Arci94
04-07-2011, 17:17
Prima immagine di una mod in lavorazione e che probabilmente sarà presente già dal day one:

http://i.imgur.com/UobQil.jpg (http://imgur.com/UobQi)

sarà la prima cosa che scaricherò :D

ndrmcchtt491
05-07-2011, 09:29
Prima immagine di una mod in lavorazione e che probabilmente sarà presente già dal day one:

http://i.imgur.com/UobQil.jpg (http://imgur.com/UobQi)

Cosa narra questa espansione? :oink:

-------------------------------------------------------------------------

Ottimo comunque il prezzo di lancio, non che sia poco sia chiaro, ma sotto i 40€ cosa si trova al day1?

Piuttosto ci sarà un ambiente almeno in parte distruttibile (muretti, sacchi di sabbia, staccionate e così)?

Dimension7
05-07-2011, 13:30
Cosa narra questa espansione? :oink:

-------------------------------------------------------------------------

Ottimo comunque il prezzo di lancio, non che sia poco sia chiaro, ma sotto i 40€ cosa si trova al day1?

Piuttosto ci sarà un ambiente almeno in parte distruttibile (muretti, sacchi di sabbia, staccionate e così)?

Se ho capito bene, sarà 40$ negli usa, mentre in europa rispetteranno il cambio, quindi ad oggi son meno di 30€. Sinceramente non pensavo di comprare il gioco, visto che mi butterò più su BF3, però sto seguendo con interesse lo sviluppo, con prezzi così competitivi potrei farci un giro... magari sotto natale :fagiano:

Varg87
05-07-2011, 13:58
Se ho capito bene, sarà 40$ negli usa, mentre in europa rispetteranno il cambio, quindi ad oggi son meno di 30€. Sinceramente non pensavo di comprare il gioco, visto che mi butterò più su BF3, però sto seguendo con interesse lo sviluppo, con prezzi così competitivi potrei farci un giro... magari sotto natale :fagiano:

Secondo me si riesce a trovare anche a meno. Un paio di giorni fa ho preordinato la limited di bf3 a 30 euro quindi...

Filo90
05-07-2011, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=Pe1X4Po7seg&feature=player_embedded

nuova intervista e qualche spezzone di gameplay ;)

http://www.youtube.com/watch?v=gFo13wy_b_4&feature=player_embedded

video gameplay senza audio....

beuna
05-07-2011, 15:09
Molto bravo Filo

cynar
05-07-2011, 22:14
Piccola anteprima di quelle che potrebbero essere le musiche che accompagneranno il gioco.


http://samhulick.com/music-all/rohos

T-Duke76
06-07-2011, 10:10
http://www.youtube.com/watch?v=Pe1X4Po7seg&feature=player_embedded

nuova intervista e qualche spezzone di gameplay ;)

http://www.youtube.com/watch?v=gFo13wy_b_4&feature=player_embedded

video gameplay senza audio....


Buon avatar non mente :) ;)

La "nuova" Danzica... lacrima :eek:

beuna
06-07-2011, 12:34
Si direi che questo è il thread con la maggior concentrazione di avatar fighi.

D'altronde gli estimatori di RO2 non possono che essere delle persone che hanno capito tutto della vita.

Bravi a tutti per i nuovi link.

V per Vendemmia
09-07-2011, 01:18
credo che questo sia il gioco perfetto per me. ho provato cod4, troppo arcade e mi annoiava dopo poche ore. provato ArmA, troppo simulativo, al limite del frustante. provato RO, bhè ho trovato il paradiso. la giusta formula che cercavo, veramente eccezionale. credo anche che le altre software house dovrebbero riprendere dai ragazzi di Tripwire. si sono ,e si stanno, comportando veramente bene. stanno mostrando come si DOVREBBERO comportare tutti.
ovviamente appena esce ci organizziamo per una bella partaccia :D

Filo90
09-07-2011, 01:50
credo che questo sia il gioco perfetto per me. ho provato cod4, troppo arcade e mi annoiava dopo poche ore. provato ArmA, troppo simulativo, al limite del frustante. provato RO, bhè ho trovato il paradiso. la giusta formula che cercavo, veramente eccezionale. credo anche che le altre software house dovrebbero riprendere dai ragazzi di Tripwire. si sono ,e si stanno, comportando veramente bene. stanno mostrando come si DOVREBBERO comportare tutti.
ovviamente appena esce ci organizziamo per una bella partaccia :D

ovvio, teamspeak e pedalare :D

Filo90
09-07-2011, 11:33
3 nuovi video, sempre da camera:rolleyes:

http://www.gametrailers.com/video/mu...chestra/717224


http://www.gametrailers.com/video/ge...chestra/717228


http://www.gametrailers.com/video/so...chestra/717226

nuova intervista:

http://pc.ign.com/articles/118/1181413p1.html?RSSwhen2011-07-08_154300&RSSid=1181413&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ignfeeds%2Fpc+%28IGN+PC

Freisar
09-07-2011, 11:59
:D Molto belli.

beuna
09-07-2011, 15:22
Video stupendi. Complimenti a Filo90

Chaykin
09-07-2011, 16:27
Bello.

Una versione "moderna" di RO.
Il primo RO attualmente lo trovo tremendamente legnoso, qua i soldati risaltano meglio sullo sfondo, la corsa è più veloce, i soldati sono più agili, mi pare ci sia meno rinculo anche se è sempre ben visibile, in compenso è aumentata la fiammata delle armi.

Teoricamente queste cose non dovrebbero piacere ai puristi, vedi anche la classe degli eroi, io penso che uscirà un bel gioco con un gameplay molto equilibrato come raramente si vedono.

Questi video confermano ancora, per fortuna, che non ha un piglio simulativo ma è veramente una via di mezzo molto ambiziosa, ovvero cercare profondità di gioco oltre la media senza la ricerca della simulazione rigorosa che secondo il mio parere uccide il gameplay.

Filo90
10-07-2011, 01:45
scrivo cosa hanno risposto quelli della Tripwire riguardo i nuovi video:

1) la gente si sta lamentando a causa del fatto che, nonostante i nemici parleranno nella lingua nativa ( russo e tedesco), la squadra di appartenenza parlerà inglese con accento (russo o tedesco), questo si può sentire anche nei nuovi video................gli sviluppatori hanno risposto che la scelta è stata fatta per un preciso motivo, la comunicazioni vocali non saranno più robotiche come RO1 ma in questo caso l'intera battaglia sarà popolata dinamicamente da comandi, urla di coraggio e disperazione attraverso circa 3000 (e dico 3000) frasi che verranno usate dinamicamente in base alla situazione :eek:

quindi se un soldato si trova in una situazione di panico con i compagni che gli muoiono attorno, questo probabilmente proverà a spronare vocalmente la squadra in difficoltà.....

la scelta è stata quindi decisa dal fatto che sarà molto utile capire ciò che viene detto dai compagni attraverso questo sistema, e non tutti riuscirebbero a capire 3000 differenti linee di testo in tedesco o russo.....

2) il ragdoll non è ancora quello completo, quindi non c'è da preoccuparsi se alcune morti sembrano legnose o strane ;)


tutto molto bello :D

egounix
10-07-2011, 18:01
3 nuovi video, sempre da camera:rolleyes:

http://www.gametrailers.com/video/mu...chestra/717224


http://www.gametrailers.com/video/ge...chestra/717228


http://www.gametrailers.com/video/so...chestra/717226

nuova intervista:

http://pc.ign.com/articles/118/1181413p1.html?RSSwhen2011-07-08_154300&RSSid=1181413&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ignfeeds%2Fpc+%28IGN+PC

mi sembra di vedere Resistance & Liberation *hl2 mod
pero vabo, magari essendo piu conosciuto, sara piu giocato

beuna
10-07-2011, 18:07
Questo è un gioco da prendere al day 1. Non ne rimarrai deluso.

Nuova news della settimana (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54238)

T-Duke76
11-07-2011, 09:58
3 nuovi video, sempre da camera:rolleyes:

http://www.gametrailers.com/video/mu...chestra/717224


http://www.gametrailers.com/video/ge...chestra/717228


http://www.gametrailers.com/video/so...chestra/717226

nuova intervista:

http://pc.ign.com/articles/118/1181413p1.html?RSSwhen2011-07-08_154300&RSSid=1181413&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ignfeeds%2Fpc+%28IGN+PC


Noto con piacere che nonostante le paure scaturite dai primissimi filmati usciti l'effetto rinculo è diminuito rispetto al primo RO ma non è certo sparito anzi almeno guardando il comportamento del "parabellum" russo mi pare che sia ancora "rilevante" :)

beuna
11-07-2011, 10:12
Si si il rinculo c'è e anche si nota molto la differenza tra le varie armi. Molto molto bello.


Per contenere un po' l'hype per RO2 consiglio vivamente di prendere Killing Floor (http://store.steampowered.com/app/1250/) altro ottimo gioco Tripwire che fino alle 19:00 di stasera sarà in sconto del 50%.

Veramente un gioco stupendo, molto addictive.

enr1
11-07-2011, 13:47
boh sembra carino, WWII di nuovo, forse un posto riesce a guadagnarselo

l'engine è il ue3, vecchio ma solido, piuttosto che fare figuracce con altri motori

ma con RO1 com'è andata? fail?

ndrmcchtt491
11-07-2011, 14:28
ma con RO1 com'è andata? fail?

Direi proprio di no, anzi il gioco si è guadagnato una cerchia di appassionati, senza contare che poi in origine RO era un mod poi messo in commercio a pagamento se non sbaglio.
Sicuramente un titolo che farà la felicità di chi cerca un gameplay realistico ma non frustrante o impegnativo come ad es. ArmA.
Inoltre con l' UE3 girerà alla grande anche su pc economici.

Giustaf
11-07-2011, 14:50
Sicuramente sarà un ottimo gioco, però dai video non mi convince..ok le armi, ma i movimenti delle persone e soprattutto il fucile/pistola durante la camminata o corsa, si muove in modo davvero poco realistico, a tratti ricorda Gioventù ribelle! :asd:

Darrosquall
11-07-2011, 15:19
Noto con piacere che nonostante le paure scaturite dai primissimi filmati usciti l'effetto rinculo è diminuito rispetto al primo RO ma non è certo sparito anzi almeno guardando il comportamento del "parabellum" russo mi pare che sia ancora "rilevante" :)

il rinculo delle armi è uguale a quello di ostfront per la rispettiva arma.

T-Duke76
11-07-2011, 15:54
il rinculo delle armi è uguale a quello di ostfront per la rispettiva arma.

Spero tu abbia ragione, a me pare leggermente inferiore, c'è però diversa gente (anche veterani di RO, come me :D ) che sostiene invece che è sensibilmente diminuito... boh :p


Per chi chiedeva se il primo RO fosse un fail... non so in termini di vendite, era un prodotto possiamo dire "indie" proveniente da un mod per UT, quindi non credo ci abbiamo speso troppo ma sicuramente le vendite non sono state esorbitanti.

Se parliamo di giocabilità la cosa si fa molto soggettiva, per me è stato ed è un piccolo capolavoro, per i miei gusti i veri fail semmai, parlando di multiplayer, sono i Cod, ma anche BF2, imho eh ;)

Sicuramente sarà un ottimo gioco, però dai video non mi convince..ok le armi, ma i movimenti delle persone e soprattutto il fucile/pistola durante la camminata o corsa, si muove in modo davvero poco realistico, a tratti ricorda Gioventù ribelle! .

Direi invece che è assai più realistico degli altri giochetti dove puoi saltare a zonzo a mo' di grillo o correre pressochè all'infinito senza effetti sul fiato o sulla mira ;)
Poi certo l'animazione della corsa è un po' ridicola ma è un discorso più grafico, certamente non si compra RO2 per la grafica anche se i passi avanti rispetto al primo mi sembrano evidenti, come sonoro invece già il primo era ottimo :)

egounix
11-07-2011, 18:57
Questo è un gioco da prendere al day 1. Non ne rimarrai deluso.

Nuova news della settimana (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54238)

*
sicuramente
ho anche il primo, ma non ci ho giocato molto, anche se mi è piaciuto
putroppo ero nel periodo cs 1.5, e non giocavo ad altro, anche se installato
per prenderlo, lo prenderò sicuramente

senza quotare il tuo messaggio successivo, e senza voler far pubblicità... comprate kf e giocate con amici... non ve ne pentirete :)
che sclerate su quel gioco :asd:, altro che l4d

enr1
11-07-2011, 19:00
dai filmati si nota un che di aprossimativo sui movimenti dei pg, una impressio di qualità non a livello di altri giochi
per ora è un impressione dai filmati

speriamo bene, ci vorrebbe un bel gioco wwii ora come ora

beuna
11-07-2011, 19:36
...
senza quotare il tuo messaggio successivo, e senza voler far pubblicità... comprate kf e giocate con amici... non ve ne pentirete :)
che sclerate su quel gioco :asd:, altro che l4d

Anche per me L4D2 < KF

dai filmati si nota un che di aprossimativo sui movimenti dei pg, una impressio di qualità non a livello di altri giochi
per ora è un impressione dai filmati

speriamo bene, ci vorrebbe un bel gioco wwii ora come ora

Ricordatevi che RO2 sarà un capolavoro nel gameplay. L'attenzione di TW è stata messa tutta là. Ovvio che se state cercando grafica da urlo, totale distruttibilità ambientale, perfetta resa dei movimenti degli omini a schermo, bla bla vi consiglio di buttarvi su altro. Anche se posso assicurarvi che quando proverete il gioco rimarrete talmente colpiti dal gameplay che il resto passerà in secondo piano.

Filo90
11-07-2011, 21:16
io credo che invece il 30 agosto spaccherà li cu*i anche graficamente ;)

erpirata2
11-07-2011, 21:19
io credo che invece il 30 agosto spaccherà li cu*i anche graficamente ;)

Io sono in attesa della beta, che dovrebbe partire ormai tra pochissimo, secondo qualche rumors letto qua e la, si diceva il 30 Luglio, in modo da fare un mese pieno...

erpirata2
11-07-2011, 21:21
Anche per me L4D2 < KF



Ricordatevi che RO2 sarà un capolavoro nel gameplay. L'attenzione di TW è stata messa tutta là. Ovvio che se state cercando grafica da urlo, totale distruttibilità ambientale, perfetta resa dei movimenti degli omini a schermo, bla bla vi consiglio di buttarvi su altro. Anche se posso assicurarvi che quando proverete il gioco rimarrete talmente colpiti dal gameplay che il resto passerà in secondo piano.

Non mi è chiara una cosa, la distruzione implementata in RO2, sarà possibile solo da Panzer ?

Darrosquall
11-07-2011, 21:23
Non mi è chiara una cosa, la distruzione implementata in RO2, sarà possibile solo da Panzer ?

in effetti l'hanno fatta vedere solo in quel modo. E credo che la risposta sia sì.

ndrmcchtt491
12-07-2011, 10:23
http://www.gametrailers.com/video/ge...chestra/717228



Molto bella la sequenza dello snipper, con la possibilità di usare l' ottica e il mirino del fucile

enr1
12-07-2011, 12:08
scusate c'è un'idea sul prezzo del gioco? a quanto lo vendono?

Varg87
12-07-2011, 12:23
scusate c'è un'idea sul prezzo del gioco? a quanto lo vendono?

Molto probabilmente verrà sui 30 euro.

beuna
12-07-2011, 13:02
scusate c'è un'idea sul prezzo del gioco? a quanto lo vendono?

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=53445

lckendo
12-07-2011, 13:23
non sò se era già stato segnalato ma questo (http://www.youtube.com/watch?v=5lYtQHyClAQ&feature=player_embedded#at=448) video nel tank mi sembra davvero carino.
Che sia supportato trackIR?

enr1
12-07-2011, 15:34
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=53445

ok se si aggira sui 33 euro e magari è anche scaricabile in digitale per qualcosa di meno è onesto

mi auguravo un prezzo di questo tipo, perché 50 o 60e mi sembrano troppi
per me se lo tengono basso e il gioco è giocabile come sembra sbancano, se lo tengono trppo alto devono ricordarsi che molti compreranno bf3 e mw3 con budget già assegnato

beuna
13-07-2011, 01:16
Raccolta con tutti i link delle prime preview (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54348)

erpirata2
13-07-2011, 01:27
Raccolta con tutti i link delle prime preview (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54348)

Si ma rilasciano una beta\demo altrimenti niente...

beuna
13-07-2011, 01:36
Non si sa ancora quando ma da quel che ho capito (ne ero sicuro ma non trovo link) è prevista una beta.

Darrosquall
13-07-2011, 08:47
Si ma rilasciano una beta\demo altrimenti niente...

niente?La demo ce l'avevi durante i saldi steam se non conosci il gioco, ostfront a 5 euro :D

ndrmcchtt491
13-07-2011, 10:32
In effetti una demo ci vorrebbe

enr1
13-07-2011, 11:51
forse la fanno dopo il lancio, se parlano di beta esce sicuramente durante agosto e già basta per capire il gioco

Freisar
13-07-2011, 14:15
:cry: Ad agosto d'oh...

ndrmcchtt491
13-07-2011, 15:53
Armi, mezzi (sono pilotabili?), fazioni presenti nel gioco?

sì, lo sò sono un rompipalle!:)

enr1
13-07-2011, 16:49
sembra di si almeno dai trailer, le fazioni saranno tedeschi e russi

beuna
13-07-2011, 17:59
Sono pilotabili tutti i tipi di carro/veicoli vari, come nel primo.

Fazioni presenti nel gioco ufficiale: tedeschi e russi.

Però nelle mod ce ne saranno sicuramente altre (sia classi che veicoli)

ndrmcchtt491
13-07-2011, 18:43
Già mi vedo che giro di quà e di là su un Tigre, e chi mi ferma? :huh:

erpirata2
13-07-2011, 18:46
Già mi vedo che giro di quà e di là su un Tigre, e chi mi ferma? :huh:

Io !
Prima ti sfaccio l'ottica, poi ti sfascio i cingoli, poi ti sfaccio la rotazione della torretta, ma visto che sono buono ti lancio una granata nel tombino :D

T-Duke76
14-07-2011, 09:32
Se ricordo bene, visto che hanno reso molto più simulativa la guida e gestione dei carri, alla release ci saranno solo due carri, uno russo (immagino il T-34) ed un tedesco, credo il Panzer IV. Per il Tigre od altri carri bisognerà aspettare ;)

ndrmcchtt491
14-07-2011, 09:55
Io !
Prima ti sfaccio l'ottica, poi ti sfascio i cingoli, poi ti sfaccio la rotazione della torretta, ma visto che sono buono ti lancio una granata nel tombino :D

Superman non è compreso nel gioco:asd:

Se ricordo bene, visto che hanno reso molto più simulativa la guida e gestione dei carri, alla release ci saranno solo due carri, uno russo (immagino il T-34) ed un tedesco, credo il Panzer IV. Per il Tigre od altri carri bisognerà aspettare ;)

Anche perchè non c'è combattimento con un T34 vs Tigre...

Filo90
14-07-2011, 12:12
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=48698

tutto ciò che si sa sul gioco fino ad ora è riportato in questa pagina del forum ufficiale ;)

erpirata2
14-07-2011, 14:50
Superman non è compreso nel gioco:asd:



Mi sto attrezzato per i miracoli :D

ndrmcchtt491
14-07-2011, 15:03
http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=48698

tutto ciò che si sa sul gioco fino ad ora è riportato in questa pagina del forum ufficiale ;)

Ottimo, chissà se faranno un DLC con gli Italiani

Mi sto attrezzato per i miracoli :D

LOL

Freisar
14-07-2011, 15:59
:( azz solo 2 carri?

Va beh mi accontenterò.

Io spero in una bella mod in chiave moderna.

erpirata2
14-07-2011, 16:01
:( azz solo 2 carri?

Va beh mi accontenterò.

Io spero in una bella mod in chiave moderna.

Beh bastano, uno lo prendo io, l'altro lo frega il mio compagno...:D

ndrmcchtt491
14-07-2011, 16:40
:( azz solo 2 carri?



bè, secondo mè sono sufficenti, magari poi aggiungono roba con DLC

Beh bastano, uno lo prendo io, l'altro lo frega il mio compagno...:D

cioè io :eek:

erpirata2
14-07-2011, 16:43
bè, secondo mè sono sufficenti, magari poi aggiungono roba con DLC



cioè io :eek:

Ehehhehe lamerare è un arte :D

beuna
14-07-2011, 17:38
:( azz solo 2 carri?

Va beh mi accontenterò.

Io spero in una bella mod in chiave moderna.

Tranquillo, ci penseranno i modder e anche probabilmente Tripwire stessa ad ampliare il parco carri.

Un po' come è successo con RO1. Prima fanno uscire il gioco base poi pian piano ci buttano dentro nuove mappe, armi, veicoli, bla bla.

Abbiate fede

erpirata2
14-07-2011, 17:42
Tranquillo, ci penseranno i modder e anche probabilmente Tripwire stessa ad ampliare il parco carri.

Un po' come è successo con RO1. Prima fanno uscire il gioco base poi pian piano ci buttano dentro nuove mappe, armi, veicoli, bla bla.

Abbiate fede

La mia fede aumenterà quando inizierò con la beta :D

T-Duke76
15-07-2011, 09:48
Tranquillo, ci penseranno i modder e anche probabilmente Tripwire stessa ad ampliare il parco carri.

Un po' come è successo con RO1. Prima fanno uscire il gioco base poi pian piano ci buttano dentro nuove mappe, armi, veicoli, bla bla.

Abbiate fede

Quotone. Dopo l'uscita di Ro, che costava 15 euro circa ed era veramente di nicchia il supporto dato da quelli della Tripwire fu notevole, per quasi due anni continuarono ad uscire, oltre le doverose e numerose patch, armi e mappe nuove, carri e ritextures varie. Dubito non continuino il trend ;)

Darrosquall
15-07-2011, 10:19
ma già lo hanno detto, i nuovi carri usciranno come dlc ovviamente gratuiti, il problema è che per ogni carro visto quanto è particolareggiato e realistico hanno impiegato la bellezza di 3 mesi.

ndrmcchtt491
15-07-2011, 10:37
Già così comunque è notevole:

1)Sistema di danneggiamento locale

2)Penetrazione dei proiettili

3)distruttibilità degli edifici

4)guida dei carri e della squadra

5) il gioco promette di essere anche storicamente accurato

http://i.imgur.com/Tgxwq.jpg

:sbav: :sbav:

beuna
15-07-2011, 11:52
Già così comunque è notevole:
....
:sbav: :sbav:

Posso assicurati che lo sarà
:cool: :cool:

T-Duke76
15-07-2011, 12:12
Posso assicurati che lo sarà
:cool: :cool:


mhh ma hai toccato con mano....? :fiufiu:

beuna
15-07-2011, 13:07
Le zinne di Megan si, RO2 no. Sono solo un fervido credente in Tripwire(=fanboy)

T-Duke76
15-07-2011, 13:45
Le zinne di Megan si, RO2 no. Sono solo un fervido credente in Tripwire(=fanboy)

Mortè...hai toccato con mano le gioie di Megan? guarda che "parli" con uno che ha saggiato le relative gioie di Eva Henger, fra le altre... non millantiamo eh, con le zinne non si scherza :nonsifa: ;)

Freisar
15-07-2011, 13:47
Come?

3)distruttibilità degli edifici


Ma sei sicuro?

Corbulo
15-07-2011, 14:02
Come?

3)distruttibilità degli edifici


Ma sei sicuro?

Anche Arma 2 ha la "distruttibilità" degli edifici...

beuna
15-07-2011, 14:10
Tutto ciò di ufficiale che sappiamo sui carri è questo qui:

Virtual Interior: The entire interior of the tanks is modeled, with useable hatches, periscopes, viewports, etc. The driver, hull mg, and commander can all unbutton their hatches. (Source: RPS Interview Yoshiro)
Tank Locking: Tank commanders can choose to lock their tanks or allow other players to join their crew. (Source: RPS Interview)

New Tank Damage System: Heroes of Stalingrad has a significantly more complex damage system than Ostfront. Damage to systems such as optics, engine, transmission, turret rotation mechanism, fuel tank, drive sprocket, treads and more are modelled. Shots that penetrate the tank's armor can kill crewmembers inside. Crewmembers have individual hitboxes within the tank and are killable via penetration of an AT rifle round. (Source: RPS Interview Ramm-Jaeger)

Tank Crew (AI/Human): All tanks will have a full crew; any playable positions that are not filled by a human player will be filled by AI. The AI can be ordered to drive, or open fire on specified targets as commanded by the player. (Source: RPS Interview - GDC11 Presentation)

Dynamic tank class system: There will be one tank commander class slot for each tank; as commanders choose to allow human players in their tanks, tank crew class slots will dynamically open up. This means that players don't have to make a choice between having more tanks with solo tanking or fewer with team tanking. (Source: Ramm-Jaeger)

Realistic Modelled Tank Destruction: Tanks can be destroyed by secondary explosions, caused by diffirent circumstances. Fuel fires, ammo blowing up etc. (Source: Wilsonam)


Qualcosa sarà distruttibile, ma non aspettatevi un sistema di distruttibilità alla BC2.

ndrmcchtt491
15-07-2011, 14:12
Come?

3)distruttibilità degli edifici
Ma sei sicuro?

"Destructable Buildings: Any and all buildings are destructible if the mapper wants. Buildings can be destroyed partially, and piece by piece but will still leave ruins behind, so the battlefield isn't bombed flat."

Così c'è scritto, vediamo su cosa si appoggiano per la fisica, anche perchè l' UE3 non brilla su quell' aspetto, infatti in Medal of Honor: Airborne non si sfacia niente, in BiAHH sì invece, ma lì c'è PhysX

Anche Arma 2 ha la "distruttibilità" degli edifici...

sì, ma ha anche un milione di bug:(

ndrmcchtt491
15-07-2011, 14:13
Le zinne di Megan si, RO2 no. Sono solo un fervido credente in Tripwire(=fanboy)

prove prove!!!!!!


:sbav: :sbav: :oink:

beuna
15-07-2011, 20:58
Appello degli sviluppatori:

"Go to reddit.com and page 4 or 5 and vote up the post on RO 2 interview!!!

-33 minute Red Orchestra 2 gameplay interview - (http://steamcommunity.com/games/RO2/announcements/detail/1027036657196185760)"

Il video è vecchiotto, ma ci sono molti minuti di gameplay

Corbulo
16-07-2011, 09:47
tié anteprima fresca fresca da quelli di everyeye:

http://www.everyeye.it/pc/articoli/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad_anteprima_14435

ndrmcchtt491
16-07-2011, 10:08
Molto interessante, sopratutto il "sistema nervoso" riprodotto quando sì è sotto soppressione.
l' unica cosa che non mi è piaciuta (almeno leggendo l' articolo) è che se si muore ci si impossessa di un altro soldato

Attendiamo...

beuna
16-07-2011, 10:17
Solo nella campagna single(che poi sarà molto marginale rispetto al multy). Appunto perchè si vuole preferire il concetto di squadra più che di singolo.

Imho il giusto compromesso tra spawnare col proprio soldato ogni mezzo secondo e rimanere fuori dal gioco per minuti e minuti finchè i bot non conquistano il successivo check point.

Darrosquall
16-07-2011, 10:22
Red Orchestra 2: Heroe’s of Stalingrad

LOL. Che tristezza. :asd:

ndrmcchtt491
16-07-2011, 11:53
Red Orchestra 2: Heroe’s of Stalingrad

LOL. Che tristezza. :asd:

:asd:

Titoli alternativi

Red Orchestra 2: Compagni: Alle Armi!

Red Orchestra 2: Mai mollare!

Darrosquall
16-07-2011, 11:58
la cosa bella è che sbaglia 3 volte nell'articolo, quindi non è casuale.

ndrmcchtt491
16-07-2011, 12:04
E vabbè, errore's di battitura

Darrosquall
16-07-2011, 12:24
E vabbè, errore's di battitura

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

beuna
17-07-2011, 17:20
Video nuovo di presentazione al 1c (http://www.youtube.com/watch?v=dYeDbnoUA7o&feature=youtu.be)

Molto interessante perchè vengono evidenziate 3 cose abbastanza sconvolgenti:
- apparentemente potremo pilotare addirittura degli aerei(questa cosa non era presente nel primo)
- forse qualche mod permetterà anche una modalità alla Company of Heroes(oppure erano semplicemente immagini girate da un aereo o da una telecamera dall'alto, mah a me sembrava molto una specie di strategia in tempo reale)
- le frittole anche se vestite con improponibili tutine gialle rimangono sempre delle frittole

Freisar
17-07-2011, 18:12
E' man of war quello dall'alto XD e l'altro un gioco di aerei.

ndrmcchtt491
17-07-2011, 18:27
Video nuovo di presentazione al 1c (http://www.youtube.com/watch?v=dYeDbnoUA7o&feature=youtu.be)

Molto interessante perchè vengono evidenziate 3 cose abbastanza sconvolgenti:
- apparentemente potremo pilotare addirittura degli aerei(questa cosa non era presente nel primo)
- forse qualche mod permetterà anche una modalità alla Company of Heroes(oppure erano semplicemente immagini girate da un aereo o da una telecamera dall'alto, mah a me sembrava molto una specie di strategia in tempo reale)
- le frittole anche se vestite con improponibili tutine gialle rimangono sempre delle frittole

No, guarda quel video è un fritto misto

l' rts è Man of War, come già detto da Freisar

Il gioco di aerei dovrebbe essere IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover

Inoltre si vedono chiaramente le differenze del motore grafico dei 3 giochi

beuna
17-07-2011, 19:58
Fffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Scusate ragazzi

beuna
21-07-2011, 20:13
News della settimana: Immagini della copertina + requisiti minimi (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54760)

ndrmcchtt491
22-07-2011, 09:13
però...

Minimum:
OS: Windows XP/Vista/7
Processor: Dual Core 2.3 GHz or better
RAM: 2 GB
Graphics card: 256 MB SM 3.0 DX9 Compliant NVIDIA® GeForce 7800 GTX or better ATI® Radeon® HD 2900 GT or better
Sound: Windows Supported Sound Card
DirectX: DirectX 9.0c
Hard Drive: 8 GB free hard drive space

Recommended:
OS: Windows XP/Vista/7
Processor: Quad Core 2.6 GHz or better
RAM: 3 GB
Graphics card: 512 MB SM 3.0 DX9 Compliant NVIDIA® GeForce GTX 260 or better ATI® Radeon® HD 5750 or better
Sound: Sound Blaster Audigy or better
DirectX: DirectX 9.0c
Hard Drive: 8 GB free hard drive space

Quelli minimi ok, ma i raccomandati mi sembrano decisamente overpower per un gioco con SOLO l' UE3:confused:

Freisar
22-07-2011, 10:03
Ci sto al pelo con la CPU, pensavo fosse più leggero il gioco, va beh.

Chaykin
22-07-2011, 10:12
I raccomandati mi sembrano un pò alti, però forse le mappe da 64 giocatori hanno il loro peso, anche con un motore grafico leggero.

ndrmcchtt491
22-07-2011, 10:12
Ci sto al pelo con la CPU, pensavo fosse più leggero il gioco, va beh.

Infatti...
L' unica cosa per raccomandare un quad è un uso abbastanza intenso della fisica imho

Comunque alcuni screen sono veramente belli:

http://i.imgur.com/ozcJQ.jpg

http://i.imgur.com/ux7lg.jpg

http://i.imgur.com/mUMgR.jpg

beuna
22-07-2011, 11:06
Rassicurazioni dagli sviluppatori riguardo i requisiti:

Per i 2 cores (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=774352&postcount=61); per i 3 cores (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=774586&postcount=108)

Freisar
22-07-2011, 11:35
Ah bene :)

beuna
22-07-2011, 11:39
Secondo me ne codicino ne Freisar avranno problemi a farlo girare. Occate il procio e sarete sicuri al 100% che vi girerà fluido

ndrmcchtt491
22-07-2011, 11:45
Secondo me ne codicino ne Freisar avranno problemi a farlo girare. Occate il procio e sarete sicuri al 100% che vi girerà fluido

Io sono tranquillo, Freisar ha un dual @3ghz, sarà come in BBC2 dove anche con il dual si gioca tranquillamente (provato io stesso) magari però hanno implementato abbastanza la fisica che per tali effetti un dual anche a 4ghz fatica a gestire il tutto.

beuna
22-07-2011, 11:51
Effettivamente vedo che sei a 1024. Si si ti andrà alla stragrande

ndrmcchtt491
22-07-2011, 17:06
Effettivamente vedo che sei a 1024. Si si ti andrà alla stragrande

non ho capito:boh:

beuna
22-07-2011, 18:40
Credevo giocassi a 1080 invece hai un 19 pollici da 1024 (risoluzione dello schermo). Quindi procio e vga dovrebbero bastarti alla grande

beuna
22-07-2011, 18:58
Immagini della copertina a grandezza desktop per chi volesse mettersela come sfondo pc (http://www.risingstormgame.com/gallery/category/4-wallpapers)

Chaykin
22-07-2011, 21:05
Rassicurazioni dagli sviluppatori riguardo i requisiti:

Per i 2 cores (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=774352&postcount=61); per i 3 cores (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=774586&postcount=108)

Rassicurazioni.... insomma, io so cosa significa giocare a BC2 con un dual core scarso, non vorrei si ripetesse la stessa cosa.

Darrosquall
22-07-2011, 21:27
è l'unreal però questo. Comunque ci sarà la beta e si capirà, a questo punto penso a momenti visto che il gioco esce fra un mese...

Varg87
22-07-2011, 21:42
Ma la beta sarà open giusto? Per le key? :stordita:

nonsochisono
23-07-2011, 11:28
Ma la beta sarà open giusto? Per le key? :stordita:

Quoto, voglio provalo prima di prenderlo. Io avevo sentito di una beta con circa 30mila key disponibili, vero o falso?

beuna
23-07-2011, 11:36
Ancora non si sa (non so) nulla di preciso a riguardo

beuna
23-07-2011, 20:34
Wallpapers (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54844)

Darrosquall
25-07-2011, 17:25
video nuovi qui http://www.youtube.com/user/gamereactorTV

beuna
25-07-2011, 19:43
Segnalo tra i video linkati qui sopra un'intervista molto interessante che spiega molte cose (esperienza, sblocchi, coperture, penetrazione proiettili + varie altre features):

http://www.youtube.com/user/gamereactorTV#p/search/1/vjFK2J_B1a0

Darrosquall
26-07-2011, 10:57
sì,ora ci faccio una news sul sito, grazie. Anche se non è che molte cose mi piacciono particolarmente.

beuna
26-07-2011, 11:22
A me l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è che al minuto 3:48 si vede un soldato accovacciato che striscia sul pavimento. Cosa che però non fanno tutti gli altri soldati accovacciati, quindi credo credo(spero) sia stata una cosa fortuita.

Per il resto la cosa dove potrebbero toppare con più facilità è il sistema di sblocchi. In teoria le armi principali ci sono tutte e puoi sbloccare solo pistole(armi secondarie), ottiche, caricatori maggiori e le armi dell'altra fazione. A me così come l'ha raccontata non sembra male, anche se è stato un po' vago, aspetto di vedere effettivamente come sarà implementata la cosa prima di esprimermi.


Edit1: altra cosa che mi sono appena ricordato un po' così così è lo spawnare vicino agli amici. Imho molto meglio lo spawn di RO1. Mah, speriamo bene


Edit2: Spiegazione su baionetta(nel video diceva che si poteva averla solo sbloccandola) e caricatori PPSH:

'Q: But but but, what about bayonets!@#$@#$

A: Ok we'll give you this one. We've decided that everyone that owns RO1 will have a day 1 unlock of the bayonets for the Kar98 and the Mosin Nagant 91/30. So go stab happy right out of the gate! The other weapons you'll still have to earn them, but this is our compromise.

Q: Ok, so what about drum mags for the PPSH?

A: Sorry, the game has been balanced for the smaller mag capacity of the PPSH at the start. Since the rcecoil of SMGs in RO2 is more realistic (and much easier to control than RO1), we found that the PPSH was owning the universe. We had a few choices. We could have made it handle unrealistically and just nerfed the guns accuracy or boosted its recoil unrealistically. We could have heavily limited it's availability. Or we could start users out with a stick mag. We chose starting users out with a stick mag. Yes it's a little gamey, but it was the best compromise. Someone will certainly come out with a "PPSH drum mag instant unlock" mutator within a week of release if it bothers you that much ' (cit. [TW]Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54755))

Filo90
26-07-2011, 12:17
A me l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è che al minuto 3:48 si vede un soldato accovacciato che striscia sul pavimento. Cosa che però non fanno tutti gli altri soldati accovacciati, quindi credo credo(spero) sia stata una cosa fortuita.

Per il resto la cosa dove potrebbero toppare con più facilità è il sistema di sblocchi. In teoria le armi principali ci sono tutte e puoi sbloccare solo pistole(armi secondarie), ottiche, caricatori maggiori e le armi dell'altra fazione. A me così come l'ha raccontata non sembra male, anche se è stato un po' vago, aspetto di vedere effettivamente come sarà implementata la cosa prima di esprimermi.


Edit1: altra cosa che mi sono appena ricordato un po' così così è lo spawnare vicino agli amici. Imho molto meglio lo spawn di RO1. Mah, speriamo bene


Edit2: Spiegazione su baionetta(nel video diceva che si poteva averla solo sbloccandola) e caricatori PPSH:

'Q: But but but, what about bayonets!@#$@#$

A: Ok we'll give you this one. We've decided that everyone that owns RO1 will have a day 1 unlock of the bayonets for the Kar98 and the Mosin Nagant 91/30. So go stab happy right out of the gate! The other weapons you'll still have to earn them, but this is our compromise.

Q: Ok, so what about drum mags for the PPSH?

A: Sorry, the game has been balanced for the smaller mag capacity of the PPSH at the start. Since the rcecoil of SMGs in RO2 is more realistic (and much easier to control than RO1), we found that the PPSH was owning the universe. We had a few choices. We could have made it handle unrealistically and just nerfed the guns accuracy or boosted its recoil unrealistically. We could have heavily limited it's availability. Or we could start users out with a stick mag. We chose starting users out with a stick mag. Yes it's a little gamey, but it was the best compromise. Someone will certainly come out with a "PPSH drum mag instant unlock" mutator within a week of release if it bothers you that much ' (cit. [TW]Ramm-Jaeger (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=54755))

lo spawnare vicino ai compagni è prerogativa di una sola modalità (headquarters) che dovrebbe essere quella un pò più arcade e caciarona del gioco ;)

beuna
26-07-2011, 12:19
Grazie mille per la precisazione

beuna
30-07-2011, 12:46
In Polonia è già cominciata la vendita della collectors -> Link (http://muve.pl/pc/strzelaniny/red-orchestra-2-bohaterowie-stalingradu-edycja-kolekcjonerka-pc-pl/2997#opis-szczegolowy)

Su Killing Floor nuovi personaggi sbloccabili preacquistando la Digital Deluxe edition:

http://i.imgur.com/avf1Nl.jpg (http://imgur.com/avf1N)



Con molta probabilità da stasera alle 19 sarà possibile preacquistare RO2 da steam.

Varg87
30-07-2011, 12:48
Beta! Beta! Beta! 'ndo sta? :stordita:

beuna
30-07-2011, 13:43
Boh, ancora non si sa nulla a riguardo

Darrosquall
30-07-2011, 13:55
Beuna, non mettermi questi tarli in testa. Se oggi è preordinabile siamo finiti.

Freisar
30-07-2011, 13:56
Cavolo la beta spero la facciano cosi da correggere eventuali bug, non vorrei lo rilasciassero cosi senza un test approfondito.

:cry: però ad agosto non ci sono...

Filo90
30-07-2011, 14:11
la beta la faranno, sarà una grande closed beta e penso sceglieranno con rigore chi vi parteciperà, in modo da darci un gioco perfetto il 30 ;)

Arci94
30-07-2011, 15:18
1 month to go

beuna
30-07-2011, 16:37
Beuna, non mettermi questi tarli in testa. Se oggi è preordinabile siamo finiti.

Maledetto che non sei altro.
Io comunque dovrei (e ripeto dovrei) averceli. Non chiedermi il perchè ma forse ce li ho.

Cavolo la beta spero la facciano cosi da correggere eventuali bug, non vorrei lo rilasciassero cosi senza un test approfondito.

:cry: però ad agosto non ci sono...

E' già da diverso tempo che c'è una cinquantina di persona che ogni settimana si trova e prova il gioco con gli sviluppatori.
Quindi il gioco dovrebbe essere già abbastanza rodato.

Darrosquall
30-07-2011, 16:39
ah vero, alla fine non ce lo hai regalato E.Y.E, quindi dovresti avere di nuovo i soldi.

beuna
30-07-2011, 16:46
Esattamente.
In realtà spero proprio cominci oggi altrimenti sicuramente mi faresti comprare altre cose inutili che forse sono capolavori ma che forse mai scoprirò perchè ho tanta di quella roba arretrata da giocare che guarda non hai neanche idea

Darrosquall
30-07-2011, 16:51
a chi lo dici, ho Alice Madness scatolato manco installato. :asd: comunque sì, speriamo oggi, però rosicherei tantissimo, ah va beh domani potrei ricaricare al tabacchino volendo.

beuna
30-07-2011, 17:03
Se ci dovesse essere tipo un 4 pack direi che potremo smezzarlo. Quindi attenti giovini e preparate le postepay

Varg87
30-07-2011, 17:15
Mi associo subito per un eventuale pack.

beuna
30-07-2011, 18:13
Bravo.

Prima del 30 Agosto ci sarà il preload per chi ha acquistato il gioco da Steam -> Link (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=780102&postcount=4)

Darrosquall
30-07-2011, 19:25
brutto segno, quindi niente beta per chi lo compra? argh.

beuna
30-07-2011, 20:48
News su demo, free week, beta -> Link (http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=778541&postcount=16)

beuna
31-07-2011, 11:00
Intervista fatta da un ubriaco al presidente Tripwire (fregna inside) -> Link (http://www.youtube.com/watch?v=QKG9I4M1dcg&feature=player_embedded)

Darrosquall
31-07-2011, 11:05
piango, MITO l'intervistatore :D

cynar
31-07-2011, 11:16
piango, MITO l'intervistatore :D

Nonostante tutti gli "spritz" ingurgitati era ancora abbastanza lucido.Si vede dalla sua mano sinistra sulla chiappa della ragazza a fine video :oink:

cynar
02-08-2011, 21:03
Pre-order attivo su Steam!

beuna
02-08-2011, 21:09
Steam Digital Deluxe Edition adds the following extras on top of the Standard Edition:

Access to the final phase of closed beta before the August 30th launch

Filo90
02-08-2011, 21:21
prenderei la versione normale (27€) ma la mia mano è attirata dalla closed beta :stordita:

il problema è che vorrei sapere quando inzierà.......se ti fanno entrare 10 giorni prima dell'uscita del gioco me ne frego, ma se è quasi un mese prima......

aspetterò qualche giorno per sapere di più, anche se sarebbe da darglieli un po più di soldi ad una casa così...........

Corbulo
02-08-2011, 22:14
Beneee presa la digital deluxe a 35euri (-20% perche ho il primo red orchestra) speriamo inizi presto sta closed beta! :D

Arci94
02-08-2011, 23:02
ma che vantaggi ci sono a preordinare? e ci sono differenze tra le varie versioni?

Chaykin
02-08-2011, 23:10
Steam Digital Deluxe Edition
Steam Digital Deluxe Edition adds the following extras on top of the Standard Edition:

Access to the final phase of closed beta before the August 30th launch

matthi87
02-08-2011, 23:28
ma che vantaggi ci sono a preordinare? e ci sono differenze tra le varie versioni?
Mi associo, praticamente se uno non ha fretta di sbloccare le armi e di partecipare alla beta può tranquillamente prendere la normale no? per 2 badge...capirai...

Darrosquall
03-08-2011, 00:15
8 euro sono troppi, vedremo come mi gira domani, quanto ricaricherò, ma so già la risposta. Certo che sono bastardi, 20 per cento di sconto a chi ha RO, certo, poi però ti piazzano la beta a 8 euro praticamente, ben sapendo che siamo come dei cani con la bava alla bocca.

Filo90
03-08-2011, 09:09
vorrei ricordare a chi è indeciso se prendere Heroes of Stalingrad che per 28 euro non avrete solamente un gioco, ma una base su cui saranno sviluppati n mila mods e che quindi garantirà una longevità assurda ;)

T-Duke76
03-08-2011, 09:32
Spero di non fare la parte del fan-boy che trovo abbastanza detestabile, oltrettutto l'età non me lo consetirebbe nemmeno :( ma voglio dire, chi sta aspettando il nuovo RO, salvo i curiosi dell'ultima ora, lo fa perchè si aspetta un determinato tipo di gameplay e di features che soltanto RO avrà, che costi 20, 30 o 50 euro insomma mi pare tutto sommato secondario, a meno che, ripeto, non si è neofiti. Il primo RO lo presi su consiglio, ero un po' scettico ma per 15 euro provai... quasi 2 anni di gioco "intenso", ora che so più o meno cosa aspettarmi non mi faccio certo il problema per qualche decina di euro in più... tanto per essere più chiaro per quello che interessa a me non parto dal presupposto che se BF3 costa "X" allora RO deve costare "X/2" ma , paradossalmente, semmai il contrario ;)

Darrosquall
03-08-2011, 09:52
non fraintendetemi, fino a ieri giocavo a ostfront... io lo prendo sicuro, ma sono orientato per la versione liscia.Anche perchè ci saranno le espansioni che comprerò tutte ovviamente. E 8 euro per una beta mi sembrano folli. Me lo sto ripetendo così mi convinco.

Chaykin
03-08-2011, 10:09
Comunque anche Red Orchestra 2 ha dovuto fare delle concessioni alla modernità, vedi le armi sbloccabili per esempio.
Rimane comunque un gioco che sulla carta dovrebbe distinguersi dalla concorrenza.

Io più che altro vorrei sapere quanto durerà la closed tramite la versione deluxe, se sono pochi giorni non vale la pena.
Si sa qualcosa della durata?

Darrosquall
03-08-2011, 10:12
"a lot of more day sooner". L'unica cosa che hanno detto. Se mi dicessero che oggi inizia la beta, compro la deluxe facendo finta di non ricordarmelo in futuro di aver speso 8 euro per una beta.

Io vorrei capire come funziona le classia a questo punto, se prendo il fucile semi automatico potrò usarlo in ogni circostanza, al di là del class limit?Mi sembra molto diverso da ostfront, non è bello. In ostfront le partite sono molto equilibrate anche per quello.

beuna
03-08-2011, 10:43
Allora il class limit sarà presenti nelle solite modalità classiche tipo conquista territori. Nella nuova modalità caciara TDM sarà possibile scegliere la classe che si vuole

Varg87
03-08-2011, 10:50
Beh ma scusate, 8 euro in più per la sola beta mi sembra proprio una ladrata.
Vado a ricaricare la postepay e mi prendo l'edizione normale. Tanto le armi si sbloccano comunque giocando no?
Niente pack?:stordita:

Darrosquall
03-08-2011, 10:54
Beh ma scusate, 8 euro in più per la sola beta mi sembra proprio una ladrata.
Vado a ricaricare la postepay e mi prendo l'edizione normale. Tanto le armi si sbloccano comunque giocando no?
Niente pack?:stordita:

sì, le armi si sbloccano comunque.

beuna
03-08-2011, 11:10
Praticamente la Deluxe è semplicemente una fanboy edition (io ovviamente ho preso quella). Per tutte le persone con un minimo di criterio è consigliabile la normal

T-Duke76
03-08-2011, 13:00
Attenzione a chi scarica l'edizione deluxe: pare ci siano problemi con le versioni tedesche ed australiane che sono state censurate, c'è un po' di fermento sul forum ufficiale, probabilmente non giustificato, cmq situazione non chiarissima, almeno per me :stordita:

V per Vendemmia
03-08-2011, 14:04
alla beta potranno partecipare solamente quelli che hanno preordinato l'edizione deluxe?

beuna
03-08-2011, 14:32
Attenzione a chi scarica l'edizione deluxe: pare ci siano problemi con le versioni tedesche ed australiane che sono state censurate, c'è un po' di fermento sul forum ufficiale, probabilmente non giustificato, cmq situazione non chiarissima, almeno per me :stordita:

Nemmeno io ho capito bene. In teoria manca l'autorizzazione delle varie PEGI locali. Comunque noi (italiani) non dovremo esserne coinvolti.

Edit: Scoperto l'arcano mistero: http://forums.tripwireinteractive.com/showpost.php?p=782574&postcount=25

In pratica acquistate tranquilli da steam come italiani e avrete la versione senza censura.

alla beta potranno partecipare solamente quelli che hanno preordinato l'edizione deluxe?

Quelli che hanno pre-acquistato la Deluxe avranno l'accesso assicurato. Altri non so. Comunque il modo più veloce per accedervi è pigliare la Deluxe

V per Vendemmia
03-08-2011, 14:47
il 30 vado al game stop e mi prendo la versione scatolata.

cominciate a prepararvi psicologicamente che dal 30 in poi NON si uscirà più :D

beuna
03-08-2011, 14:50
Conviene sia a te che agli sviluppatori del gioco comprare RO2 da Steam.

Poi ovvio ognuno è libero di comprarlo dove vuole :flower:

V per Vendemmia
03-08-2011, 15:04
io vorrei prenderlo da steam, essendo anche molto più comodo. il problema è che, a causa della mia connessione, ci metterei un'infinità per scaricare il gioco una volta acquistato :muro:.
ho una connessione oscena. il massimo che riesco a scaricare è 100/200 kb/s :rolleyes:

Darrosquall
03-08-2011, 15:08
io vorrei prenderlo da steam, essendo anche molto più comodo. il problema è che, a causa della mia connessione, ci metterei un'infinità per scaricare il gioco una volta acquistato :muro:.
ho una connessione oscena. il massimo che riesco a scaricare è 100/200 kb/s :rolleyes:

considera che ci sarà il preload, quindi ce la farai per il day one senza problemi.

V per Vendemmia
03-08-2011, 15:12
questa è una buona notizia :). quanto prima sarà disponibile il preload?

Darrosquall
03-08-2011, 15:13
questa è una buona notizia :). quanto prima sarà disponibile il preload?

non è stato detto ma immagino una settimana prima.

V per Vendemmia
03-08-2011, 15:22
allora perfetto. ricarico la post pay e faccio il preorder, grazie della notizia :D

Varg87
03-08-2011, 15:42
non è stato detto ma immagino una settimana prima.

Una settimana? Secondo me lo faranno scaricare un paio di giorni prima.
Comunque l'ho preordinato anch'io, versione normale ovviamente. L'ho pagato più o meno come battlefield 3 visto che ho il primo ro.
2 giochi al prezzo di 1, indovinate quale! :ciapet:

T-Duke76
03-08-2011, 17:10
Preordinata la versione "normale" a 27,99 €... meglio di così :)

egounix
03-08-2011, 19:13
Preordinata la versione "normale" a 27,99 €... meglio di così :)

la prendo anche io, domani :O
stavo pensando alla deluxe, ma:
1) non ho la scimmia, quindi non mi interessa provare la beta
2) se le armi sbloccate, saranno sbloccabili... chissene
3) i 2 stemmi/loghi... funzione?...

27.99 da steam, si intende, avendo il primo

Darrosquall
03-08-2011, 20:21
i due stemmi li hai qualunque. Cambia che accedi alla beta, che hai 4 armi già sbloccate, i due cappellini di TF2 e le due skin di Killing Floor, stop.

Filo90
03-08-2011, 20:25
di tutto quello che danno nella deluxe non me ne frega un cippa :D

è la scimmia del gioco (closed beta) e l'amore per la Tripwire che mi porta a prenderla :D

egounix
03-08-2011, 22:46
i due stemmi li hai qualunque. Cambia che accedi alla beta, che hai 4 armi già sbloccate, i due cappellini di TF2 e le due skin di Killing Floor, stop.

aggià le skin di kf
ma i cappellini, non li avevo visti

la beta non mi interessa, imho prendo la liscia

thx

beuna
03-08-2011, 22:52
di tutto quello che danno nella deluxe non me ne frega un cippa :D

è la scimmia del gioco (closed beta) e l'amore per la Tripwire che mi porta a prenderla :D

:ubriachi:

beuna
04-08-2011, 09:11
Posto qui di seguito tutte le caratteristiche presenti nel gioco:

Features:

RO multiplayer taken to new heights: Tripwire’s renowned MP already exceeds that of much of the competition – the new game will stretch that lead even further. With highly addictive and fun varieties of game-play online, the game will feature everything from quick, brutal firefights, through to more intricate and challenging simulation modes.

Persistent Stats Tracking and Player Progression: Persistence constantly gives the gamer something to strive for and keeps them playing. Grow in rank, earn medals, improve your abilities, and become a Hero – all visible to the complete online gaming community and embedded within the game.

Heroes: Obtain the ultimate goal and become a Hero online. Players with hero status inspire troops around them and cause fear in their enemies. Heroes have access to the best and rarest weapons and equipment, and will stand out visually from the rest of the soldiers.

Stalingrad Campaign: The Stalingrad campaign will feature the multiplayer maps used in a campaign layout recreating the battle for Stalingrad from both the German and Russian sides. This will be enhanced with story elements through the form of mission introductions and in-game cinematic sequences that begin and end the campaign.

Unique Focus – the Battle of Stalingrad in depth: takes the familiar WWII genre into a unique direction. Far removed from the well-trodden Normandy setting, gameplay is based on fresh scenarios and actions the player has never experienced before. Follow the German army as they assault the city of Stalingrad, to the banks of the Volga. Follow the Soviet army as it holds the city against all the odds then destroys the Axis forces.

First person cover system: Experience the ultimate firefights that a cover system allows, from the immersion of a first person view. Peek or blind fire over and around cover and more.

Squad Command: Command fire teams on the battlefield using an easy to use first person interface. Suppress the enemy, send a fire team to flank them and hit them where it hurts!

WWII weaponry redefined: true to life ballistics, bullet penetration, breathing, adjustable sights, free aim, weapon bracing, photo-real graphics and more, create WWII weaponry that has no equal.

Morale: Experience what it is like to be a soldier in one of the bloodiest conflicts in history and the importance of a soldier’s state of mind and how it can turn the tide of battle.

Single Player Campaigns: Play through a full German campaign AND a full Russian campaign, in iconic engagements from the Battle of Stalingrad.
Enhanced Unreal® Engine™ 3: Built on an enhanced version of Unreal Engine 3 the game features cutting edge visuals and features.


And coming after release:

Co-op: Players can connect with their friends and battle AI in multiple game types including the Stalingrad Campaign, Skirmish Mode, and more.

Offline Challenges: Offline challenges such as the shooting range and assault courses let the player learn and hone their skills to perfection with all of the weapons and features in the game. Training with different challenges to achieve awards, win competitions and improve their skills the player can pit their best times/scores against the rest of the online gaming community.

New vehicles: We will roll out new vehicles for the game, including new tanks as well as armored transports.

Go!tta
04-08-2011, 10:19
come non mancare da questa discussione... finalmente (forse) sono tornato al mondo di RO!!!!

cmq io ho preso la deluxe solo perchè sono un fanboy e per fare un favore alla TWI........ :sofico:

Emin3nt
04-08-2011, 11:43
Ordinato su Steam! Caspita sarà il mese più lungo!

qualcuno di voi è in un clan che ha intenzione di giocarci seriamente? non vorrei fare il lupo solitario :)

beuna
04-08-2011, 11:58
Solitamente io gioco a Killing Floor utilizzando ts3 con McB e marmotta volante aka melo(entrambi hanno RO2 quindi sicuramente giocheremo assieme anche qui), ieri anche con cynar e figlio utilizzando la chat ingame(che però è pessima)

Sicuramente organizzeremo delle partite tra noi e fonderemo un gruppo steam per gli utenti di HWU.

Chiamare comunque queste cose 'clan serio' mi sembra molto azzardato :D

Emin3nt
04-08-2011, 12:04
infatti ho detto che vuole giocarci seriamente, non necessariamente che debba essere un clan serio :D

Cmq si sarebbe carino fare un gruppo RO2 Hwupgrade clan :)

iciomn
04-08-2011, 12:11
..se volete qua in firma trovate il mio clan (sito e mumble)...ci stiamo attrezzando per RO2..se volete aggregarvi ben volentieri....se riusciamo ad essere un buon gruppo noleggiamo da subito un server

Filo90
04-08-2011, 12:22
io ci sono per chi vuole giocare insieme in ts, ma senza clan ;)

Emin3nt
04-08-2011, 12:27
..se volete qua in firma trovate il mio clan (sito e mumble)...ci stiamo attrezzando per RO2..se volete aggregarvi ben volentieri....se riusciamo ad essere un buon gruppo noleggiamo da subito un server

ah interessante, se siete un pò a giocare partecipo volentieri :)

Go!tta
04-08-2011, 13:19
di clan storici invece che giocavano già al primo capitolo nell'ambito italiano se non sbaglio dovrebbero essere rimasti i BIA (Brigata Italiana Ariete) e gli ITAK!! ;)

poi invece per il futuro vi rimando alla ladder ufficiale che verrà attivata non appena sarà attivato il gioco:

http://hos.roladder.net/

è la figlia della storica ladder di Red Orchestra: http://www.roladder.net/

ovviamente credo che sta volta si attiveranno anche su ClanBase e su ESL per questo gioco, sempre se avrà i numeri necessari....

Darrosquall
04-08-2011, 13:27
ho ricaricato la postepay, quasi quasi compro subito la liscia per non fare cazzate, 8 euro per una beta non esiste, so già che dal 30 agosto in poi mi sentirei truffato :asd:

PS: fatto, preso liscio. Prima di sapere eventuali bete imminenti e fare la cazzata :asd:

Go!tta
04-08-2011, 13:31
se non vuoi fare beneficenza la liscia è la scelta giusta secondo me..... purtroppo ieri a me aveva preso la scimmia ed il mio animo buonista mi ha fatto buttare quei 8 euri in più non sapendo nemmeno se questo gioco sarà realmente un degno sucessore del primo capitolo... speriamo in bene che via server le possibilità di opzioni siano numerose per settare i propri server come meglio si crede (più realismo o più arcade)

T-Duke76
04-08-2011, 13:45
A prescindere dal for fun o meno, io ad esempio preferisco il for fun ma ho giocato anche delle clan wars su Ro, il mio consiglio è di entrare in un clan o quantomeno organizzarsi con degli amici fidati per fgodere appieno dell'esperienza di RO. La struttura delle mappe, le modalità di gioco, la differenzazioni dei ruoli (assalto, comandante, mitragliere, cecchino etc) favoriscono, per non dire obbligano, il gioco di squadra coordinato che diventa poi assolutamente appagante, e poi è sempre divertente giocare ascoltando e parlando con altre persone che poi molto spesso diventano amici :)

Magari ci si fanno prima le ossa in solitario ma quando il gioco comincia a "prendere" conviene fare il salto di livello. Io ho giocato per mesi da solo on line su Ro e mi divertivo parecchio lo stesso, ma ripeto, non è così che RO da il suo meglio. ;)

Non ultimo quando in una partita anche di 16 vs 16 (modalità standard del primo Ro) entrano solo 4-5 giocatori affiatati in ts non ce n'è per nessuno :cool:

Darrosquall
04-08-2011, 14:01
io ho iniziato a giocarci solo nel 2009 a Ostfront, ho fatto 50 ore da lupo solitario. :D

V per Vendemmia
04-08-2011, 16:45
vorrei prendere delle cuffie e microfono per il gioco. mi sono state consigliate le Razer Carcharias Professional Gaming Headset con Mic - 3.5 mm jack.
secondo voi allo stesso prezzo ce ne sono di migliori o vanno bene queste?

beuna
04-08-2011, 17:38
vorrei prendere delle cuffie e microfono per il gioco. mi sono state consigliate le Razer Carcharias Professional Gaming Headset con Mic - 3.5 mm jack.
secondo voi allo stesso prezzo ce ne sono di migliori o vanno bene queste?

Se non hai una buona scheda audio meglio cuffie USB. Tieni d'occhio le Roccat Kave, ne parlano molto bene.

Occhio che siamo molto OT, c'è il thread apposito

egounix
04-08-2011, 19:17
buyato :sofico:

beuna
05-08-2011, 00:10
"When can we get at the beta?" Maybe - but we'll be doing announcements about that soon anyway and it'll be pointless doing a page on it. (cit. Wilsonam (http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=55464))

Essen
05-08-2011, 00:50
Ci sono anche io! :D
Grazie ancora Beuna ;)
Spero che accetterete di giocare con un incapace di tanto in tanto: Come accennato via steam la tattica vincente che usavamo col mio team su BC2 era quella di assegnarmi al team nemico per far alzare le chance di vittoria della squadra dove giocavano i restanti miei compagni.
Tecnica testata clinicamente! :p
Se non hai una buona scheda audio meglio cuffie USB. Tieni d'occhio le Roccat Kave, ne parlano molto bene.

Occhio che siamo molto OT, c'è il thread apposito
OT: Sottoscrivo il consiglio.
Se hai una scheda audio creative x-fi o superiore ti conviene escludere le cuffie che utilizzano schede audio integrate (solitamente tutte quelle che si collegano tramite USB -ma è una approssimazione-). In questo caso anche io ti consiglio le roccat Kave che ho e con le quali mi trovo da dio ;)


Endy.

Filo90
05-08-2011, 01:01
Ci sono anche io! :D
Grazie ancora Beuna ;)
Spero che accetterete di giocare con un incapace di tanto in tanto: Come accennato via steam la tattica vincente che usavamo col mio team su BC2 era quella di assegnarmi al team nemico per far alzare le chance di vittoria della squadra dove giocavano i restanti miei compagni.
Tecnica testata clinicamente! :p

OT: Sottoscrivo il consiglio.
Se hai una scheda audio creative x-fi o superiore ti conviene escludere le cuffie che utilizzano schede audio integrate (solitamente tutte quelle che si collegano tramite USB -ma è una approssimazione-). In questo caso anche io ti consiglio le roccat Kave che ho e con le quali mi trovo da dio ;)


Endy.

quì basta non fare il rambo, altrimenti smetti di giocare dopo 5 minuti ;)

beuna
05-08-2011, 01:51
Allora dato che non avevo nulla da fare mi sono messo a leggere il forum ufficiale per capirci qualcosa delle mod di RO2. Da quel che ho capito:
- per ora sono in lavorazione 2 mod: 'In Country (http://www.incountrymod.com/)' e 'Iron Europe (http://www.ironeuropegame.com/news.php)'
- la prima tratterà del Vietnam, la seconda della prima guerra mondiale
- saranno entrambe gratuite
- non si sa quando usciranno(almeno io non l'ho letto da nessuna parte).

Ci sarà poi una super mod(più un'espansione a sè stante) ambientata nel fronte del Pacifico durante la seconda guerra mondiale chiamata 'Rising Storm (http://www.risingstormgame.com/)', quest'ultima è proprio un gioco completo e se sarà sufficientemente di qualità dovrebbe uscire a pagamento, ancora non si sa quanto costerà e quando uscirà.

Attendo smentite e/o conferme dai più informati

Filo90
05-08-2011, 03:02
sono in "sviluppo" anche:

First to fight: battaglia polacca all'inizio della guerra nel 39.....

Red Orchestra 40000: Warhammer 40000 mod

Beetwen the states: mod ambientato nella guerra civile americana.....

e altri.......

Emin3nt
05-08-2011, 09:03
Sono anche fiducioso in un port della mod Darkest Hour: Europe '44 :D

Arci94
05-08-2011, 11:15
mamma mia ancora deve uscire e già tante mod in cantiere!

Varg87
05-08-2011, 11:18
quì basta non fare il rambo, altrimenti smetti di giocare dopo 5 minuti ;)

Allora sono foxxuto.:D Beh, anche il passaggio da cod a battlefield è stato duro. Alla fine è una questione di capire come funziona il gioco e di abitudine.
Da quando gioco a battlefield non riesco più a giocare a cod.

Allora dato che non avevo nulla da fare mi sono messo a leggere il forum ufficiale per capirci qualcosa delle mod di RO2. Da quel che ho capito:
- per ora sono in lavorazione 2 mod: 'In Country (http://www.incountrymod.com/)' e 'Iron Europe (http://www.ironeuropegame.com/news.php)'
- la prima tratterà del Vietnam, la seconda della prima guerra mondiale
- saranno entrambe gratuite
- non si sa quando usciranno(almeno io non l'ho letto da nessuna parte).

Ci sarà poi una super mod(più un'espansione a sè stante) ambientata nel fronte del Pacifico durante la seconda guerra mondiale chiamata 'Rising Storm (http://www.risingstormgame.com/)', quest'ultima è proprio un gioco completo e se sarà sufficientemente di qualità dovrebbe uscire a pagamento, ancora non si sa quanto costerà e quando uscirà.

Attendo smentite e/o conferme dai più informati

sono in "sviluppo" anche:

First to fight: battaglia polacca all'inizio della guerra nel 39.....

Red Orchestra 40000: Warhammer 40000 mod

Beetwen the states: mod ambientato nella guerra civile americana.....

e altri.......

Questo vuol dire essere un vero gioco per pc. Grazie alle mod diventerà IL GIOCO per diversi anni, come lo sono stati cod2 e cod4 per me.

T-Duke76
05-08-2011, 12:53
Ora non so se con RO2 cambieranno un po' le cose ed in effetti il sottotitolo "heroes of Stalignrad" mi inquieta un po' ma mi piace ricordare spesso, per dare un'idea dello "spirito" collaborativo e rambo-free del primo Ro, questa cosa:

alla fine delle partite in cui vinceva una delle due squadre (russi o tedeschi ovviamente) c'era comuque (anche durante la partita) una classifica a punti individuali attribuiti in base a vari fattori, ora pensate che una kill equivaleva ad un punto mentre il solo dare il caricatore nuovo ad un mitragliere ne dava 5 di punti... es claro? ;)

Go!tta
05-08-2011, 12:58
Ora non so se con RO2 cambieranno un po' le cose ed in effetti il sottotitolo "heroes of Stalignrad" mi inquieta un po' ma mi piace ricordare spesso, per dare un'idea dello "spirito" collaborativo e rambo-free del primo Ro, questa cosa:

alla fine delle partite in cui vinceva una delle due squadre (russi o tedeschi ovviamente) c'era comuque (anche durante la partita) una classifica a punti individuali attribuiti in base a vari fattori, ora pensate che una kill equivaleva ad un punto mentre il solo dare il caricatore nuovo ad un mitragliere ne dava 5 di punti... es claro? ;)

poi c'erano sempre le ecezioni alla regola tipo me che andavo in giro come un pazzo a ricaricare mg, mi buttavo in tutti i cap alla Rambo sgranellando e se ne avevo l'opportunità la mia bayonetta era sempre sporca di sangue nemico..... per me già RO1 era in versione "Heroes"!!!! :sofico:

scherzo ovviamente però vista la presenza del team deathmatch (almeno mi pare di aver letto da qualche parte che ci sarà anche questa opzione nel gioco completo), quella parte di Rambo-players che ti ritrovavi nelle partite normali dovrebbero spostarsi in quella modalità, rendendo la modalità "normale" di RO ancora di più una migliore esperienza...almeno io spero che sia così!! :D

Artik73
05-08-2011, 23:03
pure questo preordinato su steam cosi come dead island mi sto dissanguando devo dire grazie a beuna che mi ha convinto io che sn un nerd/malato/drogato di COD...

Chaykin
05-08-2011, 23:10
Ora non so se con RO2 cambieranno un po' le cose ed in effetti il sottotitolo "heroes of Stalignrad" mi inquieta un po' ma mi piace ricordare spesso, per dare un'idea dello "spirito" collaborativo e rambo-free del primo Ro, questa cosa:

alla fine delle partite in cui vinceva una delle due squadre (russi o tedeschi ovviamente) c'era comuque (anche durante la partita) una classifica a punti individuali attribuiti in base a vari fattori, ora pensate che una kill equivaleva ad un punto mentre il solo dare il caricatore nuovo ad un mitragliere ne dava 5 di punti... es claro? ;)

Il bello del primo RO è che non mostrava K/D ratio, le kill davano molti meno punti rispetto alla conquista di un territorio.

Speria sia cosi' anche HOS.

Anche perchè hanno già fatto differenti concessioni, come le amri sbloccabili, la classe degli eroi ecc...

SwatMaster
05-08-2011, 23:11
Il bello del primo RO è che non mostrava K/D ratio, le kill davano molti meno punti rispetto alla conquista di un territorio.

Speria sia cosi' anche HOS.

Anche perchè hanno già fatto differenti concessioni, come le amri sbloccabili, la classe degli eroi ecc...

Tanto che te frega? Mica lo devi comprare pirazzoli. :oink:

Chaykin
05-08-2011, 23:13
Tanto che te frega? Mica lo devi comprare pirazzoli. :oink:

Guarda.. mi sa che alla fine è probabile che prenda sia BF3 che Red Orchestra.

beuna
05-08-2011, 23:51
Sarebbe giusto prendere entrambi. Sono troppo diversi tra loro per dire 'non prendo X perchè tanto ho già Y'.

Purtroppo temo troppo che BF3 diventi un BC3. Quindi prima mi faccio dire i pareri da chi ha provato il gioco completo(no alfa, beta bla bla), poi deciderò. Anche perchè ho acquistato BC2 a questi saldi estivi quindi dotrebbe durarmi(= non scassarmi eccessivamente le scatole) ancora per un bel po'.