View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC
dai bomber facciamo cosi partiamo dal 1 a 0 per me
facciamo una partita ma solo il primo tempo con il risultato di 0 a 0
ma in pratica 1 a 0 per me cosi si aggiusta tutto ok ??
dai bomber facciamo cosi partiamo dal 1 a 0 per me
facciamo una partita ma solo il primo tempo con il risultato di 0 a 0
ma in pratica 1 a 0 per me cosi si aggiusta tutto ok ??
O riniziate la partita oppure da dove si é fermata...siate onesti...
e si iniziamo dal 2 condo tempo 1 a 0 per me
luka rispondi al mess privato che ti ho inviato
e si iniziamo dal 2 condo tempo 1 a 0 per me
ho tirato via il punteggio che ti sei dato di questa partita..rifatela...
chi gioca?
FePra...ti conviene fare tante partite per partecipare al prossimo campionato..anche se ho visto che non sei stato molto partecipe del campionato..
ho tirato via il punteggio che ti sei dato di questa partita..rifatela...
ma era provvisoria per questo lo messa stiamo 1 a 0 per me dobbiamo fare il 2 tempo fammela gestire con bomber questa partita dobbiamo fare solo il 2 tempo
domani si riparte dal secondo tempo 1 a 0 Catania Besiktas
ma era provvisoria per questo lo messa stiamo 1 a 0 per me dobbiamo fare il 2 tempo fammela gestire con bomber questa partita dobbiamo fare solo il 2 tempo
SE è PROVVISORIA NON DEVI AGGIORNARE LA CLASSIFICA!!!! ;)
bomber76
13-11-2010, 23:01
SE è PROVVISORIA NON DEVI AGGIORNARE LA CLASSIFICA!!!! ;)
Per me non c'era problema ripartire da 1-0 per lui da 2° tempo, visto che si era preso la vittoria aggiornando la classifica, voglio rifarla da capo...che poi in realta' e' lui che e' caduto con la linea :read:
Per me non c'era problema ripartire da 1-0 per lui da 2° tempo, visto che si era preso la vittoria aggiornando la classifica, voglio rifarla da capo...che poi in realta' e' lui che e' caduto con la linea :read:
allora rifate la partita....vedete voi insomma...
non è la prima volta purtroppo che prende ed esce...
kerapav,guarda...io ho fatto due partite e mi sembra pure cntro di te...una la stavo vincendo 1 a 0 e ala fine del primo tempo esce...l altra vincevo 2 a 0 e ala fine del primo tempo esce...ala fine n è stato cntato nulla e dv rifarle...sta nel buonsenso della persona..
Allora vabbene ma mica è colpa mia se mi cade la connessione allora con toffino è stato problema del mio modem e la dobbiamo rifare
con bomber veramente mi sembrava che si era ritirato per questo l'ho aggiornato per me nn c'è problem RIPARTIAMO DEL 2 TEMPO 1 A 0 PER ME OK BOMBER
allora rifate la partita....vedete voi insomma...
non è la prima volta purtroppo che prende ed esce...
allora che problema dovevo avere di uscire se con bomber stavo vincedo 1 a 0 e con toffino inizio ripresa 1 a 0 per lui avevo un calcio di punizione al limite ????
con toffino è stata la mia connessione con bomber no
Allora vabbene ma mica è colpa mia se mi cade la connessione allora con toffino è stato problema del mio modem e la dobbiamo rifare
con bomber veramente mi sembrava che si era ritirato per questo l'ho aggiornato per me nn c'è problem RIPARTIAMO DEL 2 TEMPO 1 A 0 PER ME OK BOMBER
e con il galatasary che problema avevi?
sei uscito perchè perdevi 3-0 e non c'entra la connessione..
e poi chissà come mai le partite in cui perdevi sei sempre uscito, quelle che hai pareggiato non sei mai uscito..ora, forse, è la prima volta che esci senza nessuno di questi motivi...
IO SONO DISPONIBILE A GIOCARE..
Chi deve giocare contro la Samp? Ci sono per un'ora circa!
Chi deve giocare contro la Samp? Ci sono per un'ora circa!
io...arrivoooo!!!!! ;)
alexxx19
14-11-2010, 11:03
anvh' io sono disponibile...per chi deve giocare contro il palermo
Io con entrambi...creo stanza!!!!
ali abbiamo giocato ieri!! hai vinto 1 - 0, ho dovuto giocare con iphone
alexxx19
14-11-2010, 11:26
scusa ad ali, mi è uscita la connessione così...
ali abbiamo giocato ieri!! hai vinto 1 - 0, ho dovuto giocare con iphone
Ah già...scusa....
Palermo..facciamo un tempo..ti si é disconnesso?
Ripartiamo da 2-0 o la vuoi rifare?
scusa ad ali, mi è uscita la connessione così...
Entra...ti ho invitato nella partita...dai...
alexxx19
14-11-2010, 11:32
te la darei anche vinta tanto hai visto anche tu che non c' era storia...al limite facciamo solo 1 tempo
te la darei anche vinta tanto hai visto anche tu che non c' era storia...
Giochiamola lo stesso....un tempo....non mi piace vincere così... ;)
Entra!!!
Che già stavo giocando anche male...:muro:
Luka o gglux ci siete per la partita del campionato? sono il Lecce! :D
Luka o gglux ci siete per la partita del campionato? sono il Lecce! :D
Io si, sei in fifa? faccio la stanza hwu league, pass hwu!
Io si, sei in fifa? faccio la stanza hwu league, pass hwu!
ok, arrivo! ;)
EDIT
niente di fatto, sfida rimandata...
ok, arrivo! ;)
EDIT
Gioca contro di me....ti invito.. ;)
alexxx19
14-11-2010, 11:45
ok, arrivo! ;)
EDIT
se vuoi ci son io...devo ancora giocare con il lecce
ok, precedenza a Luka che ha risposto prima! :D
alexxx, ma tu che squadra sei, non abbiamo già giocato? :stordita:
Kudram...entra ti ho invitato....se no facciamo alle 13.30!! dimmi te..
Io ho creato stanza solita..entrate...vado a mangiare...alle 13.30 sono qui ancora..
Fenerbache-Palermo 2-0
Partita da parte mia inguardabile...mai giocato così male...:muro:
Di buono solo il risultato...
alexxx19
14-11-2010, 11:52
io sono il palermo, non mi pare di aver già giocato...o forse mi sbaglio?
se vuoi ci son io...devo ancora giocare con il lecce
alexxx, visto che pure Luka lascia per andare a mangiare, te ci sei?
aspetta che controllo...
no, non abbiamo giocato! vai, io sono dentro, pass hwu! ti aspetto! ;)
alexxx, ci sei ancora? :D
Kudram appena finito di pranzare, se vuoi giochiamo, cosi a pancia piena non dovrei mangiarmi i gol hahaha!! :)
Kudram appena finito di pranzare, se vuoi giochiamo, cosi a pancia piena non dovrei mangiarmi i gol hahaha!! :)
ahahaha, ok, sono dentro, ti aspetto!
arrivo faccio partre fifa!
Io e Cesena ci siamo....
Solita stanza!!!
8° GIORNATA
LECCE - SAMPDORIA 1-1
partita combatuttissima! ci credevo nella vittoria! :D
8° GIORNATA
LECCE - SAMPDORIA 1-1
Bella partita davvero, peccato per il leggero lag, ho dovuto giocare di nuovo con la connessione dati iphone, non capisco che cacchio ha il mio router che a volte va e a volte no!!
Anche se dopo pranzo, comunque un bel gol me lo sono mangiato con Pazzo Pazzini, come direbbe Caressa "si è anche apparecchiato la tavola per mangiarsi quel gol!"
Luka, se ci sei, facciamo adesso la partita prima che vado a pranzo...
8° GIORNATA
LECCE - SAMPDORIA 1-1
kudram vuoi giocare contro di me? con il cesena..
crea la stanza
finisco allenamento e poi arrivo
kudram vuoi giocare contro di me? con il cesena..
crea la stanza
finisco allenamento e poi arrivo
la creo subito?
EDIT
creata, world league, pass hwu, in sale!
la creo subito?
EDIT
creata, world league, pass hwu, in sale!
Cesena é dentro!!!
toffino, io non riesco a giocare! è la prima volta che mi succcede, riesco a muovermi nei menù e tutto il resto, poi appena comincia il gioco il gamepad non risponde proprio, non posso fare niente, se non premere start e uscire... :muro: :muro: :muro:
toffino, io non riesco a giocare! è la prima volta che mi succcede, riesco a muovermi nei menù e tutto il resto, poi appena comincia il gioco il gamepad non risponde proprio, non posso fare niente, se non premere start e uscire... :muro: :muro: :muro:
Riavvia il pc!!
Ce mio fratello online con il Cesena..entra!!!
Riavvia il pc!!
ci provo, ho hostato io stavolta, ma niente, il gamepad mi funziona nei menù, poi nel gioco non va!! :muro: :muro: :muro: la tastiera però nel gioco funziona...
ora provo a riavviare, aspettami nella sala
CESENA 2-1 LECCE
dopo che hai fatto il GOAL DELLA DOMENICA, ho provato di tutto, compreso un girello dalla trequarti di schelotto stampato all'incrocio...ovviamente la sfiga mi ha perseguitato fino al 70esimo, quando ho ribaltato il risultato...
ma che sofferenza...
ci provo, ho hostato io stavolta, ma niente, il gamepad mi funziona nei menù, poi nel gioco non va!! :muro: :muro: :muro: la tastiera però nel gioco funziona...
ora provo a riavviare, aspettami nella sala
questo problema del pad me lo ho fatto anche a me, in maniera random e senza motivo
per curiosità, hai un pad 360 wireless ?
CESENA 2-1 LECCE
dopo che hai fatto il GOAL DELLA DOMENICA, ho provato di tutto, compreso un girello dalla trequarti di schelotto stampato all'incrocio...ovviamente la sfiga mi ha perseguitato fino al 70esimo, quando ho ribaltato il risultato...
ma che sofferenza...
sì, però la volevo questa vittoria, anche perché mi sono mangiato due gol che avrebbero chiuso la partita! :D
Luka, sono dovuto uscire perché dovevo mangiare, siete tutti andati a pranzo, era il mio turno! :D cmq adesso ho finito e ci sono x la sfida!
x nicacin:
ho un gamepad 360 ma wired, cmq credo di aver capito (forse) perchè faceva così, nei menù dall'inizio alla fine bisogna muoversi con il gamepad, se si usa la tasiera anche solo una volta poi nel gioco funziona la tastiera... :stordita:
Lecce rientra!!!!
ho creato la solita stanza WORLD LEAGUE e sono dentro...
Eccomi, sono online per qualche partita prima di uscire nel pomeriggio
Kudram se ci sei arrivo io ;)
Eccomi, sono online per qualche partita prima di uscire nel pomeriggio
Kudram se ci sei arrivo io ;)
vai! ;)
alexxx19
14-11-2010, 14:19
scusate ma dopo pranzo sono stato trattenuto da mia moglie in una situazione...ehm...coniugale...
ci sarò domani sera ora
10° GIORNATA
LECCE - SPORTING LISBONA 0-1
10° GIORNATA
LECCE - SPORTING LISBONA 0-1
Confermo, vittoria mia per un rigore regalato :D per fortuna perché ho sbagliato tutto davanti alla porta...
Confermo, vittoria mia per un rigore regalato :D per fortuna perché ho sbagliato tutto davanti alla porta...
sì, sono stato proprio stupido x quel fallo! :D
Tenderloin
14-11-2010, 14:45
c'è qualcuno che deve ancora giocare con il galatasaray?
Ragazzi...giocate con me...solita stanza...entrate...
ho creato la solita stanza WORLD LEAGUE e sono dentro...
Ho creato la stanza...
Ho creato la stanza...
arrivooooo
Luka, ma non ci sei! :confused: :confused:
ho creato io la stanza.
EDIT
Luka, ma com'è che alle 15e48 ci sei, e alla 15e55 non c'è traccia di te online? :confused: mannaggia, fare stà sfida sta diventando una tortura! :D
EDIT2
Luka, ma sei vivo?? io resto connesso altri 10min poi stacco definitivamente... ti ho mandato anche l'invito x entrare nella stanza...
ho creato io la stanza.
Sto giocando con il Brescia...arrivo..aspetta...;)
Stai in stanza...
scusami è stato il mio antivirus a far cadere la connessione. cmq complimenti sei veramente bravo. omologhiamo il 3 a 0?
Fepra.. Eravamo sul 3-0 per me...cosa vuoi fare?
É uscita la connessione....dimmi te...
scusami è stato il mio antivirus a far cadere la connessione. cmq complimenti sei veramente bravo. omologhiamo il 3 a 0?
Ah ok...nessun problema... Peccato.. ;) tengo il 3-0..
Tenderloin
14-11-2010, 15:18
ci sei per giocare con me?
Fenerbache-Lecce 3-0
Certo che sei fortunato eh...potevo fare altri goal..pero sei stato bravo....non so come hai fatto a perderne tante all'inizio del campionato...continua così...bravo... ;)
gioloc80
14-11-2010, 15:46
Io sono disponibile solo per amichevoli visto che le partite di campionato le ho giocate tutte; mi manca solo una partita con cptotti ma non si fa più sentire
ci sei per giocare con me?
si ci sono
Fenerbache-Lecce 3-0
Certo che sei fortunato eh...potevo fare altri goal..pero sei stato bravo....non so come hai fatto a perderne tante all'inizio del campionato...continua così...bravo... ;)
confermo il risultato, ma, sinceramente, per me il 3 a 0 è troppo, cioè, il tabellino finale era 13 tiri miei contro i 19 tuoi, è vero che i miei tiri sono stati per lo più da fuori area, ma il tuo portiere cmq è stato impegnato parecchie volte mettendo in angolo... non so, sono uscito deluso da questa partita, mi aspettavo di più... cmq vabbè, fa nulla e grazie per i complimenti! ;) :D :D
confermo il risultato, ma, sinceramente, per me il 3 a 0 è troppo, cioè, il tabellino finale era 13 tiri miei contro i 19 tuoi, è vero che i miei tiri sono stati per lo più da fuori area, ma il tuo portiere cmq è stato impegnato parecchie volte mettendo in angolo... non so, sono uscito deluso da questa partita, mi aspettavo di più... cmq vabbè, fa nulla e grazie per i complimenti! ;) :D :D
Mi sono detto: facciamolo uscire dalla propria metacampo e giochiamo in contropiede. E così è stato.
Dovresti concretizzare di più forse.. ;)
ho un gamepad 360 ma wired, cmq credo di aver capito (forse) perchè faceva così, nei menù dall'inizio alla fine bisogna muoversi con il gamepad, se si usa la tasiera anche solo una volta poi nel gioco funziona la tastiera... :stordita:
ho il tuo stesso pad e ho avuto il tuo stesso problema
purtroppo non credo sia come dici tu, perchè io la tastiera non la uso mai in gioco, solo per scrivere nella chat delle stanze
fammi sapere se ti capita ancora, a me per ora non è più capitato
ho il tuo stesso pad e ho avuto il tuo stesso problema
purtroppo non credo sia come dici tu, perchè io la tastiera non la uso mai in gioco, solo per scrivere nella chat delle stanze
fammi sapere se ti capita ancora, a me per ora non è più capitato
ok, se ricapita te lo dico.
17 giornata
Brescia-Panathinaikos 0-1
88 minuto Govou
bella partita;)
Vi conviene fare tutte le partite che vi mancano prima che vi ritroverete a fine campionato con pareggi per le partite non disputate..
A me mancano 3 partite: Cesena, Napoli e Genoa...
Bubo...fammi sapere quando puoi!!!!
gioloc80
14-11-2010, 17:06
Vi conviene fare tutte le partite che vi mancano prima che vi ritroverete a fine campionato con pareggi per le partite non disputate..
Ma le partite non disputate vengono pareggiate?
Tenderloin
14-11-2010, 17:08
lol è nuova questa storia... cioè i miei avversari non scrivono mai in questa discussione e non ci sono mai e dovrei ritrovarmi con i pareggi? se stanno così le cose mi sa che al prox campionato passo.. scrivo a FePra in questo 3d dopo che ha giocato con te e non risponde, CpTotti mi dà dell'impostore, tuo fratello non c'è mai, alexxxx idem e io mi dovrei trovare i pareggi.. mah.:muro: :muro:
allora lo scrivo qua, vediamo se si fanno vivi: Genoa, Cesena, Palermo, Brescia, Almeria fatemi sapere quando siete disponibili che ci mettiamo d'accordo.
Più di così non so che fare.
gioloc80
14-11-2010, 17:19
Guarda a parte cpTotti io ho giocato con tutti.
Spero che ci sarà una vittoria a tavolino per tutti coloro che non hanno giocato contro di lui.
Inotre il regolamento in prima pagina parla chiaro.
lol è nuova questa storia... cioè i miei avversari non scrivono mai in questa discussione e non ci sono mai e dovrei ritrovarmi con i pareggi? se stanno così le cose mi sa che al prox campionato passo.. scrivo a FePra in questo 3d dopo che ha giocato con te e non risponde, CpTotti mi dà dell'impostore, tuo fratello non c'è mai, alexxxx idem e io mi dovrei trovare i pareggi.. mah.:muro: :muro:
allora lo scrivo qua, vediamo se si fanno vivi: Genoa, Cesena, Palermo, Brescia, Almeria fatemi sapere quando siete disponibili che ci mettiamo d'accordo.
Più di così non so che fare.
Io ho pensato a questo..proponete anche voi cosa fare se non si riesce a finire le partita..
Avevo pensato a quello oppure ad un'altra cosa: chi ha fatto più partite si prende i punti per la vittoria..forse è meglio così si..perche almeno chi ha partecipato di più al campionato viene "premiato"..va bene così secondo voi?
Anzi faró così..chi ha fatto più partite riceverà i punti vittoria..va bene?
gioloc80
14-11-2010, 17:24
Be potevo fare qualche partita in meno allora :D
Guarda a parte cpTotti io ho giocato con tutti.
Spero che ci sarà una vittoria a tavolino per tutti coloro che non hanno giocato contro di lui.
Inotre il regolamento in prima pagina parla chiaro.
Sarà così non ti preoccupare..aspetto l'ultima settimana, se non si da sentire..vittoria a tavolino per tutti!!! ;)
direi che sia sottointesa la vittoria a tavolino contro i giocatori che non si fanno sentire.. a patto che si dimostri la buona volontà di averli cercati
gioloc80
14-11-2010, 17:37
Anzi faró così..chi ha fatto più partite riceverà i punti vittoria..va bene?
E quale sarebbe il numero di partite?
Io avrei questa proposta
A chi manca 1 partita una vittoria
a chi manca 2 partite 1 vittoria e un pareggio
chi 3 una vittoria un pareggio e una sconfitta
chi 4 una vittoria un pareggio e due sconfitte e così via
Tenderloin
14-11-2010, 17:41
Sarà così non ti preoccupare..aspetto l'ultima settimana, se non si da sentire..vittoria a tavolino per tutti!!! ;)
il mio non era un modo per ottenere vittorie, preferisco di gran lunga giocare e magari perderle. è solo che mi dà fastidio la gente che prende un impegno e poi se ne sbatte. possono trovare tutte le scuse che vogliono, ma dico io, se sai che magari hai altro da fare, non lo prendere proprio l'impegno! e poi CpTotti mi viene a dire che imbroglio, almeno si facesse vivo... :rolleyes: :muro:
Squall_90
14-11-2010, 17:49
Io ci sono, sono la Fiorentina :)
Scusami ma ho appena finito di lavorare oggi e tra poco c'è il derby :D
Da domani dovrei essere meno impegnato! :)
Beh, per finire il torneo mancano ancora due settimane, quindi penso sia inutile parlare ora di partite che ancora devono essere disputate, ma sia un discorso da fare verso la fine... ;)
Io per le partite che non sono state disputate dividerei la cosa in due:
-Se la partita non si disputa perché uno degli avversari non si fa quasi mai sentire ed è parecchio assente, ed alla fine del torneo si ritrova con molte partite non fatte, allora la vittoria a tavolino ci può stare
-Se una partita invece non si riesce a disputare per colpa di entrambi, e tutti e due sono partecipi ecc... direi di non considerare la partita, ovvero tutti e due si trovano con una partita non giocata e senza i punti assegnati ad entrambi. Questo per non far si che per la classifica uno che magari si trova con più partite giocate di un altro non si faccia più sentire, apposta per ricevere la vittoria a tavolino. Poi al limite si può dare una deroga, ma insomma un mese per un torneo si vede che basta per giocare le partite, no?
bomber76
14-11-2010, 20:32
A me mancano 4 partite per completare il girone, e devo recuperare quella con kerapav, disponibile stasera...fatevi sentire ;)
bomber io ci sono facciamo sto 2 tempo cosi la finiamo ok ??
Beh, per finire il torneo mancano ancora due settimane, quindi penso sia inutile parlare ora di partite che ancora devono essere disputate, ma sia un discorso da fare verso la fine... ;)
Io per le partite che non sono state disputate dividerei la cosa in due:
-Se la partita non si disputa perché uno degli avversari non si fa quasi mai sentire ed è parecchio assente, ed alla fine del torneo si ritrova con molte partite non fatte, allora la vittoria a tavolino ci può stare
-Se una partita invece non si riesce a disputare per colpa di entrambi, e tutti e due sono partecipi ecc... direi di non considerare la partita, ovvero tutti e due si trovano con una partita non giocata e senza i punti assegnati ad entrambi. Questo per non far si che per la classifica uno che magari si trova con più partite giocate di un altro non si faccia più sentire, apposta per ricevere la vittoria a tavolino. Poi al limite si può dare una deroga, ma insomma un mese per un torneo si vede che basta per giocare le partite, no?
Come faccio a sapere se la partita non si riesce a disputare per colpa di entrambi?
Non posso andare a rileggere tt i post che vi mandate..
La deroga non la do semplicemente perché questo campionato serve solo per sapere chi va in A e chi in B..
io ci sono qualcuno è disponibile ??
bomber76
14-11-2010, 21:03
Eccolo, dai facciamo di nuovo la partita, SOLO il 2° tempo sara' valido, si parte da 1-0 per te...creo io ti aspetto ;)
bomber76
14-11-2010, 21:21
Ma quando entri? Sono 25 min che aspetto :mad:
Kerapav...non puoi dire se ce qualcuno disponibile e poi scompari...non é la prima volta che fai così...:muro: ;)
gioloc80
14-11-2010, 22:01
Se fosse per me kerapav non lo accetterei nel prossimo torneo sta dando un sacco di problemi ;)
qualcuno gioca? io sono il Brescia
Tenderloin
14-11-2010, 23:07
qualcuno gioca? io sono il Brescia
io ci sono, dove ti trovo?
stanza world league password hwu. ora la creo
Tenderloin
14-11-2010, 23:09
stanza world league password hwu. ora la creo
arrivo
Brescia Galatasaray 1 a 1.
ho avuto taaaaaaaaanto c..o però che cuore Brescia!!:D
complimenti sei veramente bravo
Tenderloin
14-11-2010, 23:29
Brescia-Galatasaray 1-1
Partita a senso unico decisa da una mia cappellata in difesa. Brescia che costruisce barricate per 90', salvata due volte dai legni e dai ripetuti errori davanti alla porta dei turchi. trova un gol su un passaggio errato e subisce il pareggio nel recupero. complimenti al mio avversario per la difesa.
ora posso dire addio al campionato, troppe partite da vincere buttate al vento per i gol sbagliati. :muro:
qualcun altro vuole giocare?
bomber76
14-11-2010, 23:52
qualcun altro vuole giocare?
eccolo, non fare come kerapav pero' :D
Intanto creo stanza hwu league pass hwu
eccolo, non fare come kerapav pero' :D
Intanto creo stanza hwu league pass hwu
ma non abbiamo già giocato noi? arrivo cmq
bomber76
14-11-2010, 23:58
ma non abbiamo già giocato noi? arrivo cmq
non ricordo boh...
Besiktas Brescia 1 a 0
:muro: :muro: :muro: :muro:
bomber76
15-11-2010, 00:19
Besiktas Brescia 1 a 0
:muro: :muro: :muro: :muro:
Confermo, rigore sbagliato :D
Facciamo ultima come amichevole?
Confermo, rigore sbagliato :D
Facciamo ultima come amichevole?
ok ci sto.
bomber76
15-11-2010, 00:23
ok ci sto.
ok ultima creo io
Brescia-Galatasaray 1-1
Partita a senso unico decisa da una mia cappellata in difesa. Brescia che costruisce barricate per 90', salvata due volte dai legni e dai ripetuti errori davanti alla porta dei turchi. trova un gol su un passaggio errato e subisce il pareggio nel recupero. complimenti al mio avversario per la difesa.
ora posso dire addio al campionato, troppe partite da vincere buttate al vento per i gol sbagliati. :muro:
questa è una bella notizia per me!!!!! :D
classifica aggiornata!!!
E quale sarebbe il numero di partite?
Io avrei questa proposta
A chi manca 1 partita una vittoria
a chi manca 2 partite 1 vittoria e un pareggio
chi 3 una vittoria un pareggio e una sconfitta
chi 4 una vittoria un pareggio e due sconfitte e così via
il mio non era un modo per ottenere vittorie, preferisco di gran lunga giocare e magari perderle. è solo che mi dà fastidio la gente che prende un impegno e poi se ne sbatte. possono trovare tutte le scuse che vogliono, ma dico io, se sai che magari hai altro da fare, non lo prendere proprio l'impegno! e poi CpTotti mi viene a dire che imbroglio, almeno si facesse vivo... :rolleyes: :muro:
non so quale sarebbe il numero di partite o cosa...qui bisogna trovare la soluzione..
io pensavo ad esempio se due hanno fatto 7 partite uguali: pareggio.
se uno ha fatto 12 partite e l'altro 10 vittoria per quello che ne ha fatte di più.
per CpTotti per ora non posso farci nulla perchè mancano ancora due settimane alla fine e può farsi benissimo che si faccia vivo l'ultima settimana, poi se non riesce ad organizzarsi con i rispettivi partecipanti..pace, perde a tavolino..
io deroghe non ne do perchè bisogna essere rigidi su queste cose, prima che si fa la fine dell'altro torneo..
è un mese che giochiamo e tutti potevano organizzarsi come volevano..
Io per problemi col router (che ancora oggi non capisco cos'abbia, visto che a volte va e a volte no) non ho potuto giocare tante partite, ma mi pare di essere spesso presente e disponibile (le ultime partite le sto giocando con connessione iphone!!)
Stasera purtroppo ho foto ufficiale di squadra + partita di calcio, per le 22.30 23.00 al massimo dovrei tornare a casa, se qualcuno può giocare stasera mi faccia sapere anche via PM magari!
qualcuno per caso ha provato a giocare con le chiavette? se sì, l'online come va con le chiavette? il ping delle chiavette è alto o basso?
qualcuno per caso ha provato a giocare con le chiavette? se sì, l'online come va con le chiavette? il ping delle chiavette è alto o basso?
SANTO le usa..
ma lagga e alcune volte ha i comandi in ritardo...cosi è capitato a me..
comunque..come vi sembrano i badge da assegnare a chi vince i campionati?
dite di fare solo per chi vince la serie a e basta?
http://img15.imageshack.us/img15/8183/championsc.png (http://img15.imageshack.us/i/championsc.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/6030/serieb.png (http://img573.imageshack.us/i/serieb.png/)
gioloc80
15-11-2010, 11:03
Belli, facciamo anche per chi vince la serie B
Belli, facciamo anche per chi vince la serie B
il secondo per la serie b va bene?
oppure più schifoso essendo un campionato minore? ahahah :D
gioloc80
15-11-2010, 11:20
Penso sia schifoso abbastanza :D
chi gioca? ci sono al max fino alle 13
MANDATEVI PVT PER GIOCARE!!!
chi gioca? ci sono al max fino alle 13
FePra che squadra sei? abbiamo già giocato? io sono il Lecce...
comunque..come vi sembrano i badge da assegnare a chi vince i campionati?
dite di fare solo per chi vince la serie a e basta?
http://img15.imageshack.us/img15/8183/championsc.png (http://img15.imageshack.us/i/championsc.png/)
http://img573.imageshack.us/img573/6030/serieb.png (http://img573.imageshack.us/i/serieb.png/)
io farei il primo color oro, il secondo color argento ;)
io farei il primo color oro, il secondo color argento ;)
sulla variazione colore, sono d'accordo anch'io!
sulla variazione colore, sono d'accordo anch'io!
va bene?
http://img84.imageshack.us/img84/6030/serieb.png (http://img84.imageshack.us/i/serieb.png/)
sono l'udinese.
oggi non ci sono ma domani dovrei esserci dal tardo pomeriggio,diciamo intorno alle 18 più o meno.
RAGAZZI NON CAPITE CHE HO PROBLEMI DI CONNESSIONE C***O IERI DALLE 22 30 IN POI NN MI DAVA PIù LA LINEA NN SO COME FARE
E POI NON STO DANDO PROBLEMI
NN è COLPA MIA PERò :(
DALLE 4 ALLE 4,30 DISPONIBILE PER PARTITE SE LA MIA CONNESSIONE NON CADE
DALLE 4 ALLE 5 DISPONIBILE PER PARTITE SE LA MIA CONNESSIONE NON CADE
BOMBER SE CI SEI ALLE 4 MI PIACEREBBE FINIRE CON TE
E CMQ SCS PER IERI NON ERA COLPA MIA :(
bomber76
15-11-2010, 13:51
kerapav, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare... Io sono disponibile solo la sera, il giorno lavoro x fortuna, semmai quando rientro a casa ti mando pm.
DISPONIBILE QUALCUNO C'E' ???
io ci sono...c'è qualcuno?
Squall_90
15-11-2010, 16:32
Ci sono pure io per il campionato :)
Squall_90
15-11-2010, 16:36
Stanza World League, pass hwu ;)
Stanza World League, pass hwu ;)
non mi ricordo se abbiamo giocato.. se no, arrivooo! :D
Squall_90
15-11-2010, 16:42
non mi ricordo se abbiamo giocato.. se no, arrivooo! :D
No, non abbiamo giocato ;)
c'è un problema...
per la seria A e B avevo scritto 16 partecipanti..VUOL DIRE CHE I PRIMI 16 GIOCATORI PARTECIPANO AL CAMPIONATO..
Vedo però che alla fine abbiamo partecipato in 18 (tranne i due ultimi esclusi)...cambio e metto 9 squadre in A e 9 in B? Oppure lascio, COME DA REGOLAMENTO, 16 squadre e quelli che hanno disputato meno partite vengono eliminate automaticamente?
Cosa facciamo?
In effetti..stiamo avendo un mese per fare 19 partite...ci sono persone che ne hanno fatte solo 7 o 8..il che vuol dire che hanno partecipato poco per vari motivi personali....
a voi l'ardua sentenza!!!! :D
c'è un problema...
per la seria A e B avevo scritto 16 partecipanti..VUOL DIRE CHE I PRIMI 16 GIOCATORI PARTECIPANO AL CAMPIONATO..
Vedo però che alla fine abbiamo partecipato in 18 (tranne i due ultimi esclusi)...cambio e metto 9 squadre in A e 9 in B? Oppure lascio 16 squadre?
Cosa facciamo?
9 e 9 è meglio secondo me
ma quindi giocheremo con le stesse squadre? :cry:
io mi trovo malissimo con l'Athletico Bilbao
9 e 9 è meglio secondo me
ma quindi giocheremo con le stesse squadre? :cry:
io mi trovo malissimo con l'Athletico Bilbao
era più bello, forse, che in questo precampionato ognuno sceglieva la propria squadra che voleva...ma la decisione di fare SERIE A e B è uscita dopo... con grande consenso di tutti..!!! :D
Le squadre da scegliere nei vari campionati (RESTO DEL MONDO, CENTRO EUROPA, FREDDO e MEDITERRANEO) verranno scelte TUTTE a campionato iniziale concluso.
gioloc80
15-11-2010, 16:53
Anch'io sono daccordo per 9 e 9
Ma saranno sempre 3 squadre che salgono e 3 che retrocedono?
Anch'io sono daccordo per 9 e 9
Ma saranno sempre 3 squadre che salgono e 3 che retrocedono?
a questo punto...non so..in effetti...proponete anche voi..
o 3 e 3.. o 4 e 4..
gioloc80
15-11-2010, 17:02
Se cè un giocatore in più per campionato 4 e 4
Squall_90
15-11-2010, 17:05
Fiorentina-Lecce 6-0 ;)
13° GIORNATA
LECCE - FIORENTINA 0-6
Partita senza storia, Fiorentina nettamente superiore, Lecce inesistente...
era più bello, forse, che in questo precampionato ognuno sceglieva la propria squadra che voleva...ma la decisione di fare SERIE A e B è uscita dopo... con grande consenso di tutti..!!! :D
Le squadre da scegliere nei vari campionati (RESTO DEL MONDO, CENTRO EUROPA, FREDDO e MEDITERRANEO) verranno scelte TUTTE a campionato iniziale concluso.
quindi se ho capito bene faremo il primo torneo andata e ritorno/serie A-B con queste stesse squadre (Mediterranee) e a campionato finito sceglieremo quelle per il prossimo turno (campionato resto del mondo) ?
Squall_90
15-11-2010, 17:07
Sono disponibile per altre sfide, solita stanza ;)
quindi se ho capito bene faremo il primo torneo andata e ritorno/serie A-B con queste stesse squadre (Mediterranee) e a campionato finito sceglieremo quelle per il prossimo turno (campionato resto del mondo) ?
Adesso faremo tutti i campionati a/r, con serie A e B..le squadre le sceglieremo subito tutte per i 4 campionati... l'ordine dei campionati é quello che ho messo in prima pagina...
Sono disponibile per altre sfide, solita stanza ;)
gran belle partite..
certo l'ultima me la sono sentita rubata.. con un uomo in meno ero riuscito a raggiungerti e passare in vantaggio..
maledetto Ibra :D
Come faccio a sapere se la partita non si riesce a disputare per colpa di entrambi?
Non posso andare a rileggere tt i post che vi mandate..
io pensavo ad esempio se due hanno fatto 7 partite uguali: pareggio.
se uno ha fatto 12 partite e l'altro 10 vittoria per quello che ne ha fatte di più.
Sì in effetti hai ragione, verrebbe fuori troppo caos, meglio il sistema che hai detto tu.
Per il numero di squadre sono anch'io per 9 a girone, diventerà sicuramente più combattuta la cosa :) con 4 posti per la retrocessione/promozione
Squall_90
15-11-2010, 18:21
gran belle partite..
certo l'ultima me la sono sentita rubata.. con un uomo in meno ero riuscito a raggiungerti e passare in vantaggio..
maledetto Ibra :D
Si infatti, mi son divertito ;)
Beh rubata è una parola grossa, stavo sopra 2-0 e dopo non so perchè i miei difensori erano tutti in attacco :D
Ibra è forte:)
Il Belgio invece fa proprio schifo, non mi trovavo :D
kudram ci sei per il campionato ??
Bomber ci sei per partita ?
io sono disponibile...creo stanza world league con pw:hwu...entrate!
Per il numero di squadre sono anch'io per 9 a girone, diventerà sicuramente più combattuta la cosa :) con 4 posti per la retrocessione/promozione
Fatto così...io spero che la gente non abbandoni il campionato..soprattutto chi ha fatto poche partite nel campionato...
kudram ci sei per il campionato ??
kerapav, ci sono! ;) andiamo? :D
toffi dobbiamo rifare la partita asp che entro
sisi crea la stanza kudram
stanza creata in sale, WORLD LEAGUE, pass hwu
ti aspetto! :)
alexxx19
15-11-2010, 19:32
probabilmente riesco a fare un' oretta stasera dalle 9 alle 10
spero ci sia qualcuno che deve ancora giocare contro il palermo online...
Il Cesena é disponibile....entrate nella stanza!!!!
toffi dobbiamo rifare la partita asp che entro
si ma si parte dal mio 1 a 0 almeno direi...
creato stanza con pw:hwu
entra nella stanza che giochiamo.ti aspetto li
partiamo da 1 a 0 per me?
Lecce Catania 0-0
confermo
7° GIORNATA
CATANIA - LECCE 0-0
partita combattutissima, soprattutto a centrocampo, meritava qualcosa in più il Catania.
bomber76
15-11-2010, 20:01
Arrivo anch'io, kerapav ci sei per il secondo tempo?
Chi manca di giocare contro il besiktas, oltre al genoa?
Forse il palermo, boh non ne ho idea...
entra dentro. la solita stanza
Kerapav sta giocando il Cesena...;)
Kerapav sta giocando il Cesena...;)
no...ancora una volta è uscito appena incominciata la partita...bho...e ora sembra scomparso...
probabilmente riesco a fare un' oretta stasera dalle 9 alle 10
spero ci sia qualcuno che deve ancora giocare contro il palermo online...
Eccomi, io ci sono ora
Alexxx con il tuo palermo devo ancora giocare, se riesci possiamo fare una partita stasera ;)
alexxx19
15-11-2010, 20:11
Eccomi, io ci sono ora
Alexxx con il tuo palermo devo ancora giocare, se riesci possiamo fare una partita stasera ;)
ok tienti libero che fra 5 minuti entro
Gioca anche contro il Cesena se non l'hai ancora fatto.. ;)
Ce anche il besiktas...
bomber76
15-11-2010, 20:16
Ce anche il besiktas...
Grazie :D adesso arrivo....
alexxx19
15-11-2010, 20:24
ok ci sono, posso farne un paio, avete già creato la stanza?
cesena 1-0 catania
ritardo del 24% da parte mia, pioggia e difensori inguardabili...ma ho resistito..
alexxx19
15-11-2010, 20:29
cesena 1-0 catania
ritardo del 24% da parte mia, pioggia e difensori inguardabili...ma ho resistito..
toffino o bomber vi apsetto nella stanza ok??
Il Cesena é dentro!
bomber76
15-11-2010, 20:33
5 min e sono dentro ;)
bomber76
15-11-2010, 20:41
Ho creato io la stanza ;)
Cesena Catania 1-0
Sporting Catania 0-0
Sporting-Catania: 0-0 ho sprecato l'impossibile davanti alla porta :muro:
Dovevo giocarla con Alexxx invece penso di aver giocato con Kerapav... Non capisco perché ma ho invitato Alexxx per due volte e per due volte è entrato Kerapav, quindi alla fine ho fatto la partita con lui o.O
bomber alex devo giocare con voi potete per stasera ??
cesena 1-1 palermo
bogdani..
quante occasioni sprecate...come sempre..
bomber io ci sono sto giocando ora contro alex dopo ci sei tu
Dovevo giocarla con Alexxx invece penso di aver giocato con Kerapav... Non capisco perché ma ho invitato Alexxx per due volte e per due volte è entrato Kerapav, quindi alla fine ho fatto la partita con lui o.O
Ahahahahah kerapav é come un virus...ahahahaha:sofico:
:D :D :D
Alexxx, ci sei per giocare contro il lecce?
alexxx19
15-11-2010, 21:07
con kerapav eravamo 0-0 al 80"... e se ne andata la connessione...
che fammo giochiamo un tempo?
poi devo andare
sisi alex giochiamo un tempo
alexxx19
15-11-2010, 21:08
ok creo la stanza
bomber76
15-11-2010, 21:08
bomber io ci sono
Anch'io, dammi conferma e creo
con kerapav eravamo 0-0 al 80"... e se ne andata la connessione...
che fammo giochiamo un tempo?
poi devo andare
quindi non pensi di poter fare anche la partita con me?
bomber ci seiiiiiiiiii ???
bomber76
15-11-2010, 21:09
bomber ci seiiiiiiiiii ???
siiiiiiiiiii
alexxx19
15-11-2010, 21:09
fatto
ma gioca con me azz..facciamo il secondo tempo poi devo andare
bomber prima devo fa un tempo con alex tu entra nella stanza e aspettami
bomber76
15-11-2010, 21:10
bomber prima devo fa un tempo con alex tu entra nella stanza e aspettami
Si come ieri :muro: ok creo e ti aspetto, ma sbrigati :D
alexxx19
15-11-2010, 21:20
0 - 0 palermo catania
poche emozioni....
ciao raga ora vado, domani sera sono dei vostri
bomber76
15-11-2010, 21:34
0 - 0 palermo catania
poche emozioni....
ciao raga ora vado, domani sera sono dei vostri
Non ce la fai a farla con me?
Dai ci togliamo il pensiero :D
bomber76
15-11-2010, 21:36
Besiktas-Catania 2-0
Risultato giusto e finale 2-1, abbiamo finito il secondo tempo.
qualcuno è disponibile ????
bomber76
15-11-2010, 21:40
Ho creato stanza, anche amichevoli...
ho creato stanza world league, anche per amichevoli
Th3lastsamura1
15-11-2010, 22:52
ho creato stanza world league, anche per amichevoli
Ci sono Grazie per le amichevoli .. resto fino alle 1:00 +/- Leviathan90 --- Fiorentina sei online ti ho invitato giochiamo la partita di campionato ?
Stanza: WORLD LEAGUE.
Password: HWU.
stasera dopo le 9.45 sono disponibile a giocare per amichevoli... :D
cosi provo un pò di squadre.. :fagiano:
BUBO....sei disponibile SABATO POMERIGGIO?
stasera dopo le 9.45 sono disponibile a giocare per amichevoli... :D
cosi provo un pò di squadre.. :fagiano:
BUBO....sei disponibile SABATO POMERIGGIO?
Come per le altre settimane lavoro il sabato pomeriggio :muro:
Se c'è qualcuno disponibile per giocare oggi pomeriggio io ci sono...prima però devo fare un paio di amichevoli perchè non tocco il gioco da un po'! :D
Come per le altre settimane lavoro il sabato pomeriggio :muro:
Se c'è qualcuno disponibile per giocare oggi pomeriggio io ci sono...prima però devo fare un paio di amichevoli perchè non tocco il gioco da un po'! :D
quando sei disponibile alla sera dopo le 9.45?
Forse stasera ci sono ma ultimamente è un'incognita,anche perchè mi alzo presto la mattina!Casomai ti scrivo qui quando ci sono o via pm :)
Forse stasera ci sono ma ultimamente è un'incognita,anche perchè mi alzo presto la mattina!Casomai ti scrivo qui quando ci sono o via pm :)
fai via pm..alla fine mi manchi solo tu... :D
ma poi il resto del campionato lo fai?
Sì.Perchè non dovrei farlo? :D
alexxx19
16-11-2010, 14:36
spero che ci sia disponibile qualcuno stasera per il campionato, io sono libero e mi collego, contavo di farne almeno un paio...
budo devi giocare anche contro di me :) stasera va bene
alexxx19
16-11-2010, 14:53
ho controllato e devo ancora giocare con:
almeria - thelastsamurai
brescia - fepra
napoli - bubo
sporting lisbona - leovgki
galatasaray - tenderloin
genoa - cptotti
udinese - lelets
besiktas - bomber
villareal - max
lecce - kudram
ci sarà spero qualcuno di questi stasera...:stordita:
ho controllato e devo ancora giocare con:
almeria - thelastsamurai
brescia - fepra
napoli - bubo
galatasaray - tenderloin
genoa - cptotti
udinese - lelets
besiktas - bomber
villareal - max
lecce - kudram
ci sarà spero qualcuno di questi stasera...:stordita:
MANDA PVT...!!!
La scelta delle squadre volete che verrà fatto in ordine basandosi sulla classifica finale, oppure chi prima annuncia le sue squadre, prima prende le sue?
Secondo me,per rendere le cose un po' più interessanti,bisognerebbe far scegliere le squadre nell'ordine inverso con cui ci si è piazzati in campionato!
Ad esempio l'ultimo sceglie per primo,il penultimo per secondo...e così via.
Che ne dite?
alexxx19
16-11-2010, 15:40
almeria - thelastsamurai
brescia - fepra
napoli - bubo
galatasaray - tenderloin
genoa - cptotti
udinese - lelets
besiktas - bomber
villareal - max
lecce - kudram
sono un pò troppi da mandare pvt...spero che passino di qui e vedano...
e sono d' accordo con bubo per la scelta delle squadre
Io forse stasera ci sono alexxx19.
C'è qualcuno per giocare ora?Anche amichevole :D
Secondo me,per rendere le cose un po' più interessanti,bisognerebbe far scegliere le squadre nell'ordine inverso con cui ci si è piazzati in campionato!
Che ne dite?
concordo,o come dici tu o sorteggio
detto questo l'udinese fra 10-15 minuti è pronta per 1-2 sfide di campionato :D
alexxx19
16-11-2010, 15:56
concordo,o come dici tu o sorteggio
detto questo l'udinese fra 10-15 minuti è pronta per 1-2 sfide di campionato :D
non ci sei anche dopo cena?:(
non lo so sinceramente,forse si
ora ci sta qualcuno per il torneo?
Che ne dite?
a sto punto, scusate, non lottavo neanche per le prime posizioni..non credete?
mi piazzavo settimo e mi prendevo squadre migliori... -.-'
mi sa che resterà come avevo pensato, chi prima si iscrive dal giorno in cui ho scritto in prima pagina, prima sceglie le squadre..
gioloc80
16-11-2010, 16:55
Ma non complichiamoci la vita il primo che annuncia la sua squadra, prima prende le sue
dai..che se finite entro questa settimana finiamo il precampionato e iniziamo il resto!!! ;)
alexxx19
16-11-2010, 17:03
a sto punto, scusate, non lottavo neanche per le prime posizioni..non credete?
mi piazzavo settimo e mi prendevo squadre migliori... -.-'
mi sa che resterà come avevo pensato, chi prima si iscrive dal giorno in cui ho scritto in prima pagina, prima sceglie le squadre..
ma che discorso è...se arrivi tra i primi ci sarà un motivo...se i primi se beccano le squadre migliori ai voglia per gli altri + scarsi fare bella figura con le squadre peggiori...
16° GIORNATA
LECCE - NAPOLI 0-9
grande Napoli dominatore dall'inizio alla fine. io non sono riuscito a costruire niente, a parte 2 azioni di orgoglio, ma eravamo già sul 7 a 0! squadra da rifare... :cry: :cry:
Napoli-Lecce 9-0
Mattatore della partita Cavani con 5 reti.
Resto dell'idea che sia migliore per tutti far scegliere per primi quelli che sono arrivati ultimi,altrimenti chi si prende le squadre più scarse difficilmente riuscirà mai a salire di classifica.
E non trovo giusto far scegliere a chi si prenota per primo...se uno è via tutto il giorno per lavoro e torna alla sera che fa?Si becca sempre le più scarse?
Vedete voi insomma...pure io ora sono tra i primi in classifica,e di sicuro non gioco a perdere per prendermi una squadra forte al prossimo campionato :O
E sarebbe giusto dare a tutti l'opportunità di avere una squadra più forte per una volta...che tanto con solo 9 squadre il campionato è equilibrato ugualmente!
Tenderloin
16-11-2010, 17:16
Che ne dite?
d'accordo con questa scelta, servirebbe per equilibrare le cose. una domanda: ma se si fa a e b uno che è in a può scegliere la squadra di uno che è in b? tanto non si incontreranno, almeno in quel campionato.
@alexxx: io stasera ci sono, scrivi qui quando sei disponibile
io non ci sto capendo più niente tra serie a e b e campionati vari!
Io sono online un pò, se qualcuno deve ancora giocare contro la Samp, sono qui! :)
Max Ichnusa
16-11-2010, 17:34
VILLAREAL DISPONIBILE ORA PER CAMPIONATO
Max Ichnusa
16-11-2010, 17:34
io non ci sto capendo più niente tra serie a e b e campionati vari!
Io sono online un pò, se qualcuno deve ancora giocare contro la Samp, sono qui! :)
eccomi!!! villareal, 13esima giornata.
sono dentro la sala world league, vieni
bomber76
16-11-2010, 17:35
alexxx19 ci sei per la sfida al barbera contro il Besiktas? :D
Max Ichnusa
16-11-2010, 17:39
almeria - thelastsamurai
brescia - fepra
napoli - bubo
galatasaray - tenderloin
genoa - cptotti
udinese - lelets
besiktas - bomber
villareal - max
lecce - kudram
sono un pò troppi da mandare pvt...spero che passino di qui e vedano...
e sono d' accordo con bubo per la scelta delle squadre
eccomi, VILLAREAL
alexxx19
16-11-2010, 17:40
alexxx19 ci sei per la sfida al barbera contro il Besiktas? :D
ci sono dopo cena, ora sono al lavoro, quindi vado a casa ceno e dalle 21 circa sono online per 2 ore sicure
edit: stesso discorso per max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.