PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Max Ichnusa
08-11-2010, 14:24
Aggiornata la classifica e i risultati..

Controllate e ditemi se ho messo tutto..

manca questa (aimè) mia sconfitta:

GIORNATA 9

VILLAREAL - GALATASARAY 1 - 2

aL!LuKa
08-11-2010, 14:39
manca questa (aimè) mia sconfitta:

GIORNATA 9

VILLAREAL - GALATASARAY 1 - 2

OK...fatto.. ;)

alexxx19
08-11-2010, 14:48
ma come mai se provo a giocare con gameranger (con gglux non riusciamo a fare la partita sul server EA) mi crasha il gioco in avvio?

qualcuno ha un idea?

alexxx19
08-11-2010, 14:55
Ho qualche suggerimento per il prossimo campionato:

- utilizzare squadre da massimo 3 stelle, per rendere il tutto ancora meno scontato
- oppure utilizzare nazionali, con un range adeguato ovviamente
- è vero che alcuni non sono pratichi con il full manual (alcune partite si vincono troppo facilmente), quindi si potrebbe pensare di poter utilizzare anche il semi per chi ha problemi.
- fare una classifica marcatori (basta segnalare i marcatori a fine partita, oltre il risultato)

anch' io sarei d' accordo per il semi...

LeoVGki
08-11-2010, 15:22
Io sono disponibile ora se qualcuno c'è ;)

kerapav
08-11-2010, 15:37
leo io ci sono

Tenderloin
08-11-2010, 15:41
io ci sono per entrambi. creo stanza hwupgrade con password hwu così ci sfidiamo tutti e tre.

kerapav
08-11-2010, 15:43
tendorlin entro e giochiamo sbrigati ho poco tempo fai la stanza su sala d'attesa metti pass 1234 forza

nicacin
08-11-2010, 15:45
ieri nn eri online..se vuoi ci sono oggi ;)

ma hai abbandonato l'altro torneo ?

cmq sono online se qualcuno deve giocare contro di me

mandatemi pm per conferma

Tenderloin
08-11-2010, 15:46
tendorlin entro e giochiamo sbrigati ho poco tempo fai la stanza su sala d'attesa metti pass 1234 forza

ho creato la stanza HWUPGRADE in sale con password hwu

LeoVGki
08-11-2010, 15:47
Scusate stavo leggendo altri thread, ora arrivo ;)

aL!LuKa
08-11-2010, 15:50
STANZA
WORLD LEAGUE

PASS
HWU

cavolo ragazzi..usate sempre questa stanza e password...e non che ogni volta ogni persona si fa una sua password e una sua stanza, si fa solo confusione..

nicacin
08-11-2010, 15:51

ci sono io contro di te, entra nella stanza hwupgrade pass hwu

nicacin
08-11-2010, 15:56
kerapav c sei? :muro:

Tenderloin
08-11-2010, 16:12
Galatasaray-Sporting Lisbona 2-1
Partita molto combattuta ed equilibrata, decisa da un gol del mio gioello Kewell. Complimenti al mio avversario Leo.

LeoVGki
08-11-2010, 16:16
Partita molto combattuta ed equilibrata, decisa da un gol del mio gioello Kewell. Complimenti al mio avversario Leo.

Confermo, grazie e complimenti anche a te, hai giocato meglio nel secondo tempo ed hai meritato, io sono andato un po' in affanno invece, peccato che ho avuto un po' di Lag ma è stata comunque una bella partita :)
screen:
http://imgur.com/nJKATs.jpg (http://imgur.com/nJKAT.jpg)

nicacin
08-11-2010, 16:30
leo facciamoci la nostra, sono dentro la stanza

aL!LuKa
08-11-2010, 16:47

il Galatasaray viaggia a mille eh!!!!!! :cool:

nicacin
08-11-2010, 16:49
Ahtletico 2 - 0 Sporting

Tenderloin
08-11-2010, 16:50
Galatasaray-Panathinaikos 5-0
Partita senza storia ma condizionata da un fastidioso lag, probabilmente dipeso dal fatto che lui ha una connessione tramite chiavetta. Se Santo non volesse omologare il risultato e ripetere la partita può tranquillamente dirlo qui, sennò convalidi. comunque complimenti a Santo.

aL!LuKa
08-11-2010, 16:51
Ahtletico 2 - 0 Sporting

classifica aggiornata!!!

aL!LuKa
08-11-2010, 16:52
Partita senza storia ma condizionata da un fastidioso lag, probabilmente dipeso dal fatto che lui ha una connessione tramite chiavetta. Se Santo non volesse omologare il risultato e ripetere la partita può tranquillamente dirlo qui, sennò convalidi. comunque complimenti a Santo.

aspetto conferma!!

SantoLF
08-11-2010, 16:52

Convalido il 5-0 pazienza....c'è quando va bene e quando va male:D

aL!LuKa
08-11-2010, 16:53
Convalido il 5-0 pazienza....c'è quando va bene e quando va male:D

ok...convalido... era meglio se la rifacevi..mi ha superato in classifica!!! :( :D

Tenderloin
08-11-2010, 16:59
ok...convalido... era meglio se la rifacevi..mi ha superato in classifica!!! :( :D

mi sa che sarà un testa a testa fino alla fine... :D

LeoVGki
08-11-2010, 17:00
Ahtletico 2 - 0 Sporting

Confermo
4 partite ed ancora 0 punti... posso solo che migliorare insomma :D

gglux
08-11-2010, 17:30
Qualcuno vuole giocare? Sono online una mezz'ora circa, dopo devo andare al campo per gli allenamenti!

nicacin
08-11-2010, 18:21
gglux ho creato la stanza hwpgrade, pass hwu se ora ci sei

Max Ichnusa
08-11-2010, 19:02
qualcuno gioca?

nicacin
08-11-2010, 19:04
qualcuno gioca?

si io ci sono.. creo la stanza hwupgrade, pass hwu

Max Ichnusa
08-11-2010, 19:05
arrivo

Max Ichnusa
08-11-2010, 19:29
SETTIMA GIORNATA:

VILLAREAL - ATHLETIC CLUB BILBAO 1 - 0 :D :D :D

marcatore Nilmar
espulso marchena se non sbaglio

Grande Villareal per metà gara, ma dopo il vantaggio non chiude la partita e si scatena l'atletico bilbao iper offensivo e mi schiaccia a difesa della mia area, ma senza arrivare mai alla conclusione.

il catenaccio regge, e sono 3 punti per il villareal :D

complimenti all'avversario

kerapav
08-11-2010, 19:29
raga io alle 20 , 35 sono disponibile per ki vuole giocare mi contatta

nicacin
08-11-2010, 19:34
complimenti al Villareal, confermo il risultato purtroppo

kerapav ho creato la stanza, entra pass hwu

Max Ichnusa
08-11-2010, 19:36

come finite giochi contro me ok?

a tra poco

nicacin
08-11-2010, 19:44
kerapaaav :muro:

Max Ichnusa
08-11-2010, 19:48
qualcuno che giochi please :D

nicacin
08-11-2010, 19:55
Max se ti va di fare un amichevole in attesa :D

Max Ichnusa
08-11-2010, 20:04
Max se ti va di fare un amichevole in attesa :D

cos'è successo? perchè nn giocavi?

nicacin
08-11-2010, 20:06
cos'è successo? perchè nn giocavi?

non ho idea del perchè ma non mi rispondeva il controller.. era impostato solo su tastiera

ho ricreato cmq

nicacin
08-11-2010, 20:15
continua a non funzionarmi il pad :confused:

e non ho toccato nulla... non ho idea che è successo :mbe:

RuKa
08-11-2010, 21:02
Ancora peggio di ieri....è tutta la sera che tento di connettermi ma mi butta fuori dopo una decina di secondi....mi vedo costretto a ritirarmi dal torneo a meno di non avere una deroga fino a data da destinarsi vista la situazione...

gglux
08-11-2010, 22:36
Io invece, dopo mille tentativi con nicacin per il solito errore "in attesa host", ho attivato la connessione a internet con l'iphone, viaggia abbastanza bene, la partita era giocabile, e mi è tornato al desktop senza dire nulla, ovviamente avevo creato la partita classificata e mi ha segnato sconfitta (nessun problema) ma mi da fastidio che aumenta la percentuale di ritiri, cosa che non mi piace visto che gioco fino alla fine anche se perdo sonoramente!
Poi ho avuto la brillante idea di staccare la rete all'iphone, pensando "cosi se mi chiama qualcuno trova il cell spento" e ovviamente è caduta la connessione, ho dovuto riavviare iphone e fifa, e adesso sto aspettando nicacin, che impresa questa partita!!

bomber76
08-11-2010, 22:53
Ho creato stanza x amichevoli :D

toffino
08-11-2010, 23:13
Ancora peggio di ieri....è tutta la sera che tento di connettermi ma mi butta fuori dopo una decina di secondi....mi vedo costretto a ritirarmi dal torneo a meno di non avere una deroga fino a data da destinarsi vista la situazione...

peccato per la partita che stavo vincendo con te per 1-0 xD

aL!LuKa
08-11-2010, 23:16

Hai tempo fino alla fine del campionato.... ;)

Trova una soluzioneeeeeee...anche perché con me avevi giocato per l'altro torneo...:muro:

Maaaaaaaa cptotti che fine ha fatto?
Ha fatto solo una partita!!
Potete contattarlo?
E gli altri che hanno fatto solo due partite?:mc:

alexxx19
09-11-2010, 06:59
io stasera (Palermo) ci sono per 2 ore circa dalle 21 quindi sotto con gli sfidanti

con gglux invece non riusciamo a giocare, abbiamo provato a giocare con gameranger ma mi crasha all' avvio il gioco, qualcuno sa il perchè?

aL!LuKa
09-11-2010, 07:07
io stasera (Palermo) ci sono per 2 ore circa dalle 21 quindi sotto con gli sfidanti

con gglux invece non riusciamo a giocare, abbiamo provato a giocare con gameranger ma mi crasha all' avvio il gioco, qualcuno sa il perchè?

Hai provato più volte a farlo partire?

Bubo
09-11-2010, 09:14
Se oggi qualcuno vuole affrontare il Napoli ci sono quasi tutto il pomeriggio e la sera :D

nicacin
09-11-2010, 09:48
Se oggi qualcuno vuole affrontare il Napoli ci sono quasi tutto il pomeriggio e la sera :D

di pomeriggio ci sono , almeno dalle 14 alle 16 circa sicuro

alexxx19
09-11-2010, 09:55
Hai provato più volte a farlo partire?

si più volte, ma mi crasha subito e non capisco il perchè...

aL!LuKa
09-11-2010, 10:01
RAGAZZI..io ci sono sabato tarda mattinata/pomeriggio... ;)

chi ci sarà mi faccia un fischio.. :D

Tenderloin
09-11-2010, 10:26

io ci sono dalle 14 alle 16, ci si becca nella stanza World League con psw hwu!

aL!LuKa
09-11-2010, 12:44
io ci sono dalle 14 alle 16, ci si becca nella stanza World League con psw hwu!

come su Facebook....
mi piace!!! :D :cool:

nicacin
09-11-2010, 12:53
Stanza creata, fatevi avanti

nicacin
09-11-2010, 13:27
Almeria 2-2 Athletico

partita molto laggosa

Th3lastsamura1 giochi leeeeeeeeeeeeeeeeeeento :D

toffino
09-11-2010, 13:32
ora c'è qlk1 per un'amichevole? io entro in stanza
world league

pw:hwu

Th3lastsamura1
09-11-2010, 13:32
Almeria 2-2 Athletico

partita molto laggosa

Th3lastsamura1 giochi leeeeeeeeeeeeeeeeeeento :D

Hai hostato tu :-D giochiamo non full manual e poi vediamo quanto sono lento .. e cmq sia ribadisc che in full manual chi ha la squadra piu scarsa è molto svantaggiato i passaggi sono molto piu imprecisi

Confermo il risultato Almera - Athletico 2-2

toffino
09-11-2010, 13:36
Hai hostato tu :-D giochiamo non full manual e poi vediamo quanto sono lento .. e cmq sia ribadisc che in full manual chi ha la squadra piu scarsa è molto svantaggiato i passaggi sono molto piu imprecisi

non è svantaggiato..è questione di abitudine...io pensa che ho la squadra piu scarsa del campionato ma sono a buon punto...anche se i giocatori sono improponibili..

nicacin
09-11-2010, 13:43

non c'entra il full manual per il lento che dico io... sei lento nel senso che non ti ho visto 1 sola volta correre :D

p.s..Toffino ti ho rubato la firma , troppo bella ;)

toffino
09-11-2010, 13:48

cosa è successo?
se dobbiamo rigiocarla ripartiamo dal mio 2-0 allo scadere del primo tempo...riproviamo?

Th3lastsamura1
09-11-2010, 13:54
cosa è successo?
se dobbiamo rigiocarla ripartiamo dal mio 2-0 allo scadere del primo tempo...riproviamo?

E successo che per ben 5 volte c'è stato un blocco da lag e in due occasioni hai segnato la punizione sul mio giocatore .. e quando il portiere ti ha passato la palla .. se la vuoi rifare si riparte dallo 0-0, tipare che io ti passavo la palla e ti facevo segnare ma dai ...

nicacin
09-11-2010, 14:02
Th3l cmq è la tua connessione che causa lag.. sicuro di non avere programmi che usano banda aperti?

kerapav ho riaperto la stanza......

toffino
09-11-2010, 14:07
E successo che per ben 5 volte c'è stato un blocco da lag e in due occasioni hai segnato la punizione sul mio giocatore .. e quando il portiere ti ha passato la palla .. se la vuoi rifare si riparte dallo 0-0, tipare che io ti passavo la palla e ti facevo segnare ma dai ...

PROBLEMI VARI

In caso di disconnessione dal match per problemi di connessione si procederà in questo modo:
Se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale
Se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale
Se avviene nel 2° tempo con un risultato di 2-0 e quando mancano 5 o meno minuti (fittizi, di gioco) alla conclusione della partita, essa viene considerata come conclusa

In caso di lag si consiglia di cambiare l'host della gara e segnalare sul thread che la partita verrà ripetuta dall'inizio. La lamentela di lag deve essere presentata non oltre il 10° minuto in-game di gioco del primo tempo ed è valida esclusivamente sul punteggio di 0-0. E' bene in questo caso... cercare di munirsi di uno screenshot del punteggio e del minuto in cui viene deciso di sospendere la partita.

ricominciamo la partita (anche se ormai il primo tempo era praticamente finito), tenendo conto del risultato di 2-0

------------------

Se avviene nel 2° tempo si ripeterà solo un tempo tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale

riguardo kerapav, dato che era il 78' minuto rifacciamo un tempo, ma tenendo conto dell'1-0 mio...

Th3lastsamura1
09-11-2010, 14:08
Th3l cmq è la tua connessione che causa lag.. sicuro di non avere programmi che usano banda aperti?

kerapav ho riaperto la stanza......

No utilizzo Process Lasso settato per dare priorità a Fifa (per altro lo stesso Fifa è settato con le "porte aperte" come da manuale).

nicacin
09-11-2010, 14:10
No utilizzo Process Lasso settato per dare priorità a Fifa (per altro lo stesso Fifa è settato con le "porte aperte" come da manuale).

non posso essere io che laggo, ho Fastweb 10mega.

e non sono l'unico con cui hai laggato, anche con toffino a quanto ho capito.. indi è la tua connessione.

nulla di che cmq, giusto per fartelo sapere.

nicacin
09-11-2010, 14:13
Toffino se vuoi fare un amichevole entra pure in stanza.. io dovrei giocare con Kerapav ma si disconnette di continuo e mi "siddiai" :D

Th3lastsamura1
09-11-2010, 14:13
PROBLEMI VARI

In caso di disconnessione dal match per problemi di connessione si procederà in questo modo:
Se avviene nel 1° tempo si ricomincerà la partita tenendo conto del risultato acquisito fino a quel momento e sommando poi il risultato finale
Se avviene nel 2° tempo con un risultato di 2-0 e quando mancano 5 o meno minuti (fittizi, di gioco) alla conclusione della partita, essa viene considerata come conclusa

In caso di lag si consiglia di cambiare l'host della gara e segnalare sul thread che la partita verrà ripetuta dall'inizio. La lamentela di lag deve essere presentata non oltre il 10° minuto in-game di gioco del primo tempo ed è valida esclusivamente sul punteggio di 0-0. E' bene in questo caso... cercare di munirsi di uno screenshot del punteggio e del minuto in cui viene deciso di sospendere la partita.

ricominciamo la partita (anche se ormai il primo tempo era praticamente finito), tenendo conto del risultato di 2-0

Inutile inserire il regolamento lo conosco qui nn siamo stupidi ... io ti ho chiesto di ricominciare poi se nn ti va prenditela pure vinta nn ci tengo minimamente

aL!LuKa
09-11-2010, 14:17

in pratica vincevi 2-0...
poi con il blocco di lag su rimessa dal fondo il tuo portiere ha passato la palla per due volte al giocatore avversario causando il 2-2?

Th3lastsamura1
09-11-2010, 14:34
in pratica vincevi 2-0...
poi con il blocco di lag su rimessa dal fondo il tuo portiere ha passato la palla per due volte al giocatore avversario causando il 2-2?

No, il game laggava a tratti e per ben 5 volte c'è stato un blocco da lag, in queste 5 volte ... il mio avversario (Toffino) ha segnato 2 gol ... tra cui uno (la seconda rete) clamoroso sul rinvio il portiere su rimessa con un passaggio corto sull'avversario che ovviamente ha segnato ho scritto : "ti pare che io passo al mio avversario consegnandogli la porta spalancata ?" ovviamente no :doh: ... il lag ha fatto si che si creasse questa situazione ... (spero di essermi spiegato).

aL!LuKa
09-11-2010, 14:43
No, il game laggava a tratti e per ben 5 volte c'è stato un blocco da lag, in queste 5 volte ... il mio avversario (Toffino) ha segnato 2 gol ... tra cui uno (la seconda rete) clamoroso sul rinvio il portiere su rimessa con un passaggio corto sull'avversario che ovviamente ha segnato ho scritto : "ti pare che io passo al mio avversario consegnandogli la porta spalancata ?" ovviamente no :doh: ... il lag ha fatto si che si creasse questa situazione ... (spero di essermi spiegato).

causando cosi il 2-2..giusto?

guarda..io con il GALATASARAY vincevo 4-1...a lui laggava..a fine partita me lo disse e rifammo la partita...sta nel buonsenso..

ovviamente lui (toffino) non sa se a te lagga o no durante la partita se a lui va bene..perciò lui ha segnato normalmente, poteva essere un tasto tuo sbagliato in quel momento...
siccome siete 2-2 o rifate la partita oppure rifate un tempo dal 2-2..

Bubo
09-11-2010, 15:37
C'è qualcuno per qualche sfida di campionato? :D
Sono nella stanza World League!

nicacin
09-11-2010, 15:41
C'è qualcuno per qualche sfida di campionato? :D
Sono nella stanza World League!

io sto per entrare

nicacin
09-11-2010, 16:01
Athletico 0-1 Napoli

partita bella tosta, e molto molto bravo Bubo

Bubo
09-11-2010, 16:02
Athletico 0-1 Napoli

Confermo il risultato!
Bella partita,come sempre sbaglio un bel po' di gol davanti alla porta ma pazienza :D
Nel secondo tempo ho avuto abbastanza lag,te niente?

nicacin
09-11-2010, 16:03
Confermo il risultato!
Bella partita,come sempre sbaglio un bel po' di gol davanti alla porta ma pazienza :D
Nel secondo tempo ho avuto abbastanza lag,te niente?

no niente..

io mi sono mangiato un gol di testa praticamente a porta vuota.. :muro:

il full manual fa sclerare a volte

aL!LuKa
09-11-2010, 16:03
Athletico 0-1 Napoli

si fà sotto anche il Napoli!!!! :cool: :(

classifica aggiornata!!!!

L'Athletic Bilbao ha quasi finito il campionato... ;)

Bubo
09-11-2010, 16:05
no niente..

io mi sono mangiato un gol di testa praticamente a porta vuota.. :muro:

il full manual fa sclerare a volte
Forse è la mia connessione allora;strano perchè fino ad ora avevo sempre giocato liscio come l'olio!Ma c'è anche il maltempo di mezzo mi sa :O
Comunque faccio una fatica boia solo davanti al portiere a centrare pure la porta col full-manual;ma è troppo spettacolare riuscire a fare qualche azione bella con sti controlli :D
Napoli ancora imbattuto dopo 5 giornate...speriamo bene :cool:

Tenderloin
09-11-2010, 16:08
Napoli ancora imbattuto dopo 5 giornate...speriamo bene :cool:

Ne riparliamo dopo che hai giocato contro i primi 2!! :sofico:
Quando ti trovo per giocare? stasera ci sei? non so se ce la faccio per il pomeriggio

Th3lastsamura1
09-11-2010, 16:10
non posso essere io che laggo, ho Fastweb 10mega.

e non sono l'unico con cui hai laggato, anche con toffino a quanto ho capito.. indi è la tua connessione.

nulla di che cmq, giusto per fartelo sapere.

credo che tu sappia che fastweb utilizza una rete interna :-) e che con altri provider avvolte la connessione non è massimale con un ping pessimo ... in piu tu sai che fastweb offre servizi di telefonia, sfruttando pero' la rete IP tramite VoIP (protocollo h323) ...

Tenderloin
guarda..io con il GALATASARAY vincevo 4-1...a lui laggava..a fine partita me lo disse e rifammo la partita...sta nel buonsenso..

anche quella che vinsi io 2-0 e tu mi dicesti che laggava la ripetemmo.. :D :cool:
tanto per essere precisi :sofico:

aL!LuKa

:sofico:

aL!LuKa
09-11-2010, 16:11
anche quella che vinsi io 2-0 e tu mi dicesti che laggava la ripetemmo.. :D :cool:
tanto per essere precisi :sofico:

con il numero di goal ero avanti io.... prrrrrrr 4-3 :D :cool: :ciapet:

aL!LuKa
09-11-2010, 16:13
stasera dopo le 21.45 chi vuole giocare con me?
amichevoli ovviamente..dopo 8 ore di lavoro preferisco non fare il campionato..non sarei concentrato.. :D

Tenderloin
09-11-2010, 16:14
stasera dopo le 21.45 chi vuole giocare con me?
amichevoli ovviamente..dopo 8 ore di lavoro preferisco non fare il campionato..non sarei concentrato.. :D

io dovrei esserci, non te lo assicuro. se ci sono scrivo qui.

Bubo
09-11-2010, 16:16
Quando ti trovo per giocare? stasera ci sei? non so se ce la faccio per il pomeriggio
In teoria ci sono...e asfalterò pure i primi due in classifica :cool: :D

LeoVGki
09-11-2010, 16:18
Ciao, io sono disponibile se ora qualcuno vuole fare qualche partita per il campionato :)

Tenderloin

dubito, al torneo hai avuto tanto :ciapet: e lo sai benissimo... :sofico: :p

lelets
io a breve sarei pronto per un match di campionato

chi gioca contro di me?sono l'udinese

LeoVGki
09-11-2010, 16:21
io a breve sarei pronto per un match di campionato

chi gioca contro di me?sono l'udinese

Io ci sono :D sono lo Sporting Lisbona

lelets
09-11-2010, 16:27
crei tu la stanza hwu league
password hwu

'????

aL!LuKa
09-11-2010, 16:28

se vuoi amichevole...ma campionato per me è il sabato dove sono bello fresco..infatti l'unica sconfitta l'ho avuta domenica.. :muro: mannaggia a mio fratello che mi ha fatto giocare senza allenarmi prima..

LeoVGki
09-11-2010, 16:29
crei tu la stanza hwu league
password hwu

'????

Sì, stanza creata World League, con pass: hwu

lelets
09-11-2010, 16:29
ok,dammi 2 minuti massimo e ci sono

toffino
09-11-2010, 16:32
causando cosi il 2-2..giusto?

ovviamente lui (toffino) non sa se a te lagga o no durante la partita se a lui va bene..perciò lui ha segnato normalmente, poteva essere un tasto tuo sbagliato in quel momento...
siccome siete 2-2 o rifate la partita oppure rifate un tempo dal 2-2..

no....la partita era 2 a 0...anche a me ogni tanto laggava, ma siccome lo hai fatto dieci volte il passaggio del portiere allora mi sembrava che era una tua tattica....ma non dire che io ho segnato per i tuoi lag, o meglio, sicuramente il primo no...
quindi rifacciamo la partita partendo dall'1-0 come dici te, dato che il secondo non vale a parere tuo...

però intanto ho già fatto 3 partite non finite e le stavo vincendo tutte e tre...vabbè...

Bubo
09-11-2010, 16:34
dubito, al torneo hai avuto tanto :ciapet: e lo sai benissimo... :sofico: :p
La fortuna aiuta gli audaci e i fuoriclasse :sofico:

aL!LuKa
09-11-2010, 16:38
■ DATE PARTITE ■
Le partite si svolgono nell'arco di tempo sotto indicato senza un ordine preciso, in modo tale che chi si trova online in quel momento possa fare la partita.

■ DATE ■ | ◆ GIORNATE ◆
DOMENICA 31 OTTOBRE ore 7.00 - DOMENICA 28 NOVEMBRE ore 23.59

CERCHIAMO DI FINIRE IL CAMPIONATO ENTRO IL MESE.... ;)

aL!LuKa
09-11-2010, 16:39
no....la partita era 2 a 0...anche a me ogni tanto laggava, ma siccome lo hai fatto dieci volte il passaggio del portiere allora mi sembrava che era una tua tattica....ma non dire che io ho segnato per i tuoi lag, o meglio, sicuramente il primo no...
quindi rifacciamo la partita partendo dall'1-0 come dici te, dato che il secondo non vale a parere tuo...

però intanto ho già fatto 3 partite non finite e le stavo vincendo tutte e tre...vabbè...

quali sono le altre 2? o.O

toffino
09-11-2010, 16:42
quali sono le altre 2? o.O

una contro Ruka(lazio)..che vincevo 1 a 0 verso il trentesimo del primo tempo.
e l'altra contro ciccix(catania) che stavo vincendo 1 a 0 ed è uscito all'80esimo minuto.
nei messaggi precedenti l'avevo pure esplicitato..

toffino
09-11-2010, 16:45
nel mio player hub di easports.com
però la vittoria contro il catania me l'ha già messa come 1 a 0, mentre contro l'almeira di TH3L e la lazio di Kappa82 3 a 0.

gioloc80
09-11-2010, 16:48
Bubo con te non ho ancora giocato se vui la facciamo ora la partita

Bubo
09-11-2010, 16:54
Bubo con te non ho ancora giocato se vui la facciamo ora la partita
Ok!Ci vediamo nella stanza World League! :)

LeoVGki
09-11-2010, 17:01
Udinese-Sporting Lisbona: 0-0
Ho giocato malissimo, avrebbe certamente meritato Lelets ma per fortuna mia ho resistito fino alla fine

toffino
09-11-2010, 17:04

kerapav, ma allora la nostra partita, dato che mancavano 10 minuti e vincevo per 1-0 con goal di budan...finisce così oppure dobbiamo rifarla?

toffino
09-11-2010, 17:05
Ho giocato malissimo, avrebbe certamente meritato Lelets ma per fortuna mia ho resistito fino alla fine

aggiornato!

Squall_90
09-11-2010, 17:06
Io entro, chi vuole giocare per il campionato??? :)

Sono la Fiorentina

LeoVGki
09-11-2010, 17:07
Io entro, chi vuole giocare per il campionato??? :)

Ci sono io ;) crei te la stanza?

Squall_90
09-11-2010, 17:12
Stanza world league pass fifa per chi vuole sfidarmi per il campionato :)

nicacin
09-11-2010, 17:17
Stanza world league pass fifa per chi vuole sfidarmi per il campionato :)

ti aspetto in stanza dopo che hai finito, ho visto che ne stai facendo una

prima facciamo quella campionato, poi quella torneo

Bubo
09-11-2010, 17:18
Napoli - Espanyol 0-0
Mai giocato così male da quando possiedo sto gioco...sarà stata la neve ma ho fatto proprio pena :muro:
Complimenti comunque all'avversario,non son mai riuscito a saltarlo!

gioloc80
09-11-2010, 17:20
Confermo
Napoli - Espanyol 0-0

toffino
09-11-2010, 17:22
Confermo
Napoli - Espanyol 0-0

aggiornato!

lelets
09-11-2010, 17:33

peccato

primo tempo equilibrato,nbel secondo mi sono mangiato 3-4 grosse occasioni

maledetto manual :read: :muro: :stordita:

sono disponibile per un'altra partita

io udinese ovviamente

gioloc80
09-11-2010, 17:36
ho creato la stanza entra

WORLD LEAGUE
fifa

lelets
09-11-2010, 17:37
arrivo

LeoVGki
09-11-2010, 17:42
Sporting Lisbona-Fiorentina: 2-0
prima vittoria mia in questo torneo :D

Squall_90
09-11-2010, 17:43
Sporting Lisbona-Fiorentina: 2-0
prima vittoria mia in questo torneo :D

Purtroppo confermo, anche se il risultato è un po bugiardo ;)

toffino
09-11-2010, 17:47

aggiornato!

LeoVGki
09-11-2010, 17:48
Beh secondo me abbiamo fatto un tempo per parte. Nel primo tempo hai giocato meglio tu creando più occasioni, ma nel secondo sono riuscito a migliorare (e con fortuna nei rimpalli) andando più volte al tiro ;)

aL!LuKa
09-11-2010, 17:53
kerapav, ma allora la nostra partita, dato che mancavano 10 minuti e vincevo per 1-0 con goal di budan...finisce così oppure dobbiamo rifarla?

Vittoria tua...credo.. Eheheheheh

Bubo
09-11-2010, 17:55
C'è qualcuno per una sfida amichevole o campionato?Sono nella stanza World League! :)

toffino
09-11-2010, 17:56
Vittoria tua...credo.. Eheheheheh

almeno quella delle 3!!! solo a me capita cavolo :doh:

bomber76
09-11-2010, 18:02
Ciao a tutti, chi non ha ancora giocato contro il mio Besiktas? :D

toffino
09-11-2010, 18:04
Ora che sta arrivando sempre più gente a giocare, cercate di creare la solita stanza

STANZA:WORLD LEAGUE

PW:hwu

Bubo
09-11-2010, 18:18
Napoli - Sporting Lisbona 0-0
Partita giocata sotto una pioggia battente ma tutto sommato è stata gradevole :D

gioloc80
09-11-2010, 18:22
Udinese - Espanyol 0-0
Oggi proprio non riesco a segnare ma neache mi segnano :D

LeoVGki
09-11-2010, 18:24
Napoli - Sporting Lisbona 0-0
Partita giocata sotto una pioggia battente ma tutto sommato è stata gradevole :D
Già, sempre belle le partite con Bubo, stavolta sono riuscito a strappare il pareggio :)

comunque dovrebbero migliorare la chat, quando scrivi non vedi ciò che l'altro può dirti, e ci siamo ritrovati a farci e risponderci alle stesse domande :D

gioloc80
09-11-2010, 18:26
LeoVGki dobbiamo fare la partita di camponato ho già creto la stanza

Kudram
09-11-2010, 18:30
FePra, ti ho contatto via pvt, ho visto che hai letto, ma non mi hai risp. cmq fammi sapere quando sei disponibile per la sfida! :)

nicacin
09-11-2010, 18:34
Athletico 1-2 Fiorentina

gglux
09-11-2010, 18:36
Io dalle 20.00 circa in poi (sto per cenare) dovrei essere online almeno per un'ora circa! Se qualcuno vuole giocare, sono disponibile! :)

Squall_90
09-11-2010, 18:38
Athletico 1-2 Fiorentina

Confermo :)

Bubo
09-11-2010, 18:46
comunque dovrebbero migliorare la chat, quando scrivi non vedi ciò che l'altro può dirti, e ci siamo ritrovati a farci e risponderci alle stesse domande :D
Penso sia una delle cose peggiori del gioco la chat,veramente scomoda tra l'altro!
Comunque Napoli-Udinese 1-0

kerapav
09-11-2010, 18:53
raga io ci sono verso le 9

gioloc80
09-11-2010, 18:53
Sporting Lisbona - Espanyol 0-0

bomber76
09-11-2010, 19:08
Stasera chi e' disponibile a giocare contro il Besiktas?
Ci sono verso le 22, fatemi sapere...altrimenti vado avanti nella Mod.Allenatore :D

gglux
09-11-2010, 19:14
Qualcuno vuole giocare? Faccio la stanza HWU LEAGUE, pass hwu!

aL!LuKa
09-11-2010, 19:26
Io alle 21.45 ci sonooooo!!

bomber76
09-11-2010, 19:27
Io alle 21.45 ci sonooooo!!

Pure io, chiunque vuole giocare partite di campionato con Besiktas mi mandi pm grazie ;) vado a cena :D

FePra
09-11-2010, 19:28
Per chi deve giocare contro di me (Brescia) io ci sono da ora fino alle 22 30 credo.

Bubo
09-11-2010, 19:40
Napoli-Sampdoria 2-0
Grande festa per le strade di Napoli per la rete dell'idolo della tifoseria Yebda! :D

LeoVGki
09-11-2010, 19:54
Sporting Lisbona - Espanyol 0-0
confermo :)
Per chi deve giocare contro di me (Brescia) io ci sono da ora fino alle 22 30 credo.
Se vuoi sono libero, così giochiamo la partita della 1a giornata

gglux
09-11-2010, 20:06
Napoli-Sampdoria 2-0
Grande festa per le strade di Napoli per la rete dell'idolo della tifoseria Yebda! :D
Confermo, il primo tempo non sono riuscito ad attraversare il centrocampo, nel secondo tempo ho sbagliato un gol clamoroso con Cassano sull'1-0 e alla ripartenza è arrivato il 2-0! :(

FePra
09-11-2010, 20:08
confermo :)

Se vuoi sono libero, così giochiamo la partita della 1a giornata

ok io ci sono. stanza World LEague pass HWU

Bubo
09-11-2010, 20:10
C'è qualcuno per una sfida amichevole o di campionato? :D
Sono nella stanza World League,pass hwu

alexxx19
09-11-2010, 20:24
ciao ragazzi
ora vado online, chi c è per sfidare (e battere :D ) il Palermo in campionato?

aL!LuKa
09-11-2010, 20:25
C'è qualcuno per una sfida amichevole o di campionato? :D
Sono nella stanza World League,pass hwu

10min e mi collego per amichevole..

kerapav
09-11-2010, 20:30
qualcuno è disponibile ora
????

kerapav
09-11-2010, 20:30
10min e mi collego per amichevole..

luka scusa io ci sono facciamo la nostra sfida di campionato ??

kerapav
09-11-2010, 20:31
ciao ragazzi
ora vado online, chi c è per sfidare (e battere :D ) il Palermo in campionato?

alex ci sono io dimmi la stanza che entro ??

alexxx19
09-11-2010, 20:32
io posso fare il campionato

x kerapv: ora creo la stanza hwu league, pass huw

bomber76
09-11-2010, 20:33
Tra poco entro io per sfide campionato (Besiktas) :D

kerapav
09-11-2010, 20:34
ok vengo

aL!LuKa
09-11-2010, 20:34
entro per amichevole...poi vi dico in stanza se gioco per campionato..

comunque classifics aggiornata..ditemi cosa manca..se manca qualcosa...grazieeee

LeoVGki
09-11-2010, 20:36
Sporting Lisbona-Brescia: 0-0 :)

alexxx19
09-11-2010, 20:37
ok vengo

ho creato ti sto apsettando

alexxx19
09-11-2010, 20:43
scusa al panatinaikos...ho joy che non va riprovo a creare la stanza

aL!LuKa
09-11-2010, 20:51
Ragazzi..sono disponibile per il campionato...entrate nella stanza... Ok?

Vi aspetto..

bomber76
09-11-2010, 20:52
Ho creato stanza World League pass hwu in mod.gioco..

alexxx19
09-11-2010, 21:00
scusa di nuovo a santo...ho riavviato il pc e ora sembra ok...ricreo la stanza

aL!LuKa
09-11-2010, 21:01
Chi gioca per il campionato?

kerapav
09-11-2010, 21:01
Espanyol Catania 0-1

http://i54.tinypic.com/1zqycdf.jpg

Tenderloin
09-11-2010, 21:02
Napoli-Galatasaray 1-2
Partita molto tirata come sempre con Bubo, decisa da un gol al 90' di Baros. Ci stava un pareggio, ma lui continua a sbagliare davanti alla porta!! :sofico: :p

kerapav
09-11-2010, 21:02
luka ci sono io per il campionato

aL!LuKa
09-11-2010, 21:03

Entra!!!!

Kudram
09-11-2010, 21:05
qualcuno vuole fare una partita di campionato con me? sono il Lecce! :D

aL!LuKa

Entra World league pass hwu

kerapav
io kudram

Tenderloin

trovi la sala world league pass hwu... siamo tutti lì!!

aL!LuKa
09-11-2010, 21:06

Entra stanza worlD league pass hwu..

Bubo
09-11-2010, 21:08
Napoli-Galatasaray 1-2
Partita molto tirata come sempre con Bubo, decisa da un gol al 90' di Baros. Ci stava un pareggio, ma lui continua a sbagliare davanti alla porta!! :sofico: :p
I miei giocatori stanno ancora protestando sul gol al novantesimo per un intervento a gamba tesa su Cannavaro e conseguente super rimpallo a mettere Baros davanti alla porta...che beffa! :muro: :muro: :muro:
Comunque solite partite fantastiche e tirate con te...mannaggia a me che sbaglio troppissimi gol davanti alla porta :(

Kudram
09-11-2010, 21:10
trovi la sala world league pass hwu... siamo tutti lì!!

Entra stanza worlD league pass hwu..

e scusate, come funziona? si organizzano le sfidozze direttamente nella stanza?

Tenderloin
09-11-2010, 21:10
I miei giocatori stanno ancora protestando sul gol al novantesimo per un intervento a gamba tesa su Cannavaro e conseguente super rimpallo a mettere Baros davanti alla porta...che beffa! :muro: :muro: :muro:
Comunque solite partite fantastiche e tirate con te...mannaggia a me che sbaglio troppissimi gol davanti alla porta :(

come ha detto ranieri dopo il derby ai giornalisti laziali... e i miei godono come i ricci!! :D :banned:

Kudram
09-11-2010, 21:15
ragazzi, ho trovato la stanza, ma non c'è nessuno... solo uno... :stordita:

Tenderloin
09-11-2010, 21:15
ragazzi, ho trovato la stanza, ma non c'è nessuno... solo uno... :stordita:

gli altri stanno giocando!!

alexxx19
09-11-2010, 21:19
nicacin sono libero ora se vuoi

SantoLF
09-11-2010, 21:22
Palermo-Panathinaikos 0-2

doppietta del capitano Karagounis

bella partita;)

nicacin
09-11-2010, 21:24
nicacin sono libero ora se vuoi

facciamo un altro giorno, ora sto uscendo

alexxx19
09-11-2010, 21:25

bella partita;)

confermo bella partita ;)

alexxx19
09-11-2010, 21:26
per chi vuole giocare il campionato ho creato stanza hwu league

toffino
kerapav, ma la nostra partita che stavamo giocando...che stavo vincendo per 1-0 fino all'80esimo fino a quando tu non ti sei scollegato finisce così oppure vuoi rigiocare il secondo tempo, tenendo conto del risultato?

aL!LuKa
Fenerbache-Catania 3-0

Kerapav é uscito al 85'....ma la partita ormai era chiusa...un'assedio insomma con pali e traverse.... ;)

Chi gioca contro di me?

Santo gioca con me!!!!

toffino
09-11-2010, 21:31
Fenerbache-Catania 3-0

Kerapav é uscito al 85'....ma la partita ormai era chiusa...un'assedio insomma con pali e traverse.... ;)

Chi gioca contro di me?

Santo gioca con me!!!!

ma allora è un vizio per kerapav uscire alla fine....quindi per la mia partita cosa si è deciso?almeno quella...

Tenderloin
09-11-2010, 21:38
Galatasaray-Lecce 8-0
Partita senza storia, come si evince dal risultato. Scusa Kudram, non ho infierito senza motivo, l'ho fatto perchè molto probabilmente il campionato si giocherà sulla differenza reti, quindi avevo bisogno di fare più gol possibili.

toffino
Galatasaray-Lecce 8-0
Partita senza storia, come si evince dal risultato. Scusa Kudram, non ho infierito senza motivo, l'ho fatto perchè molto probabilmente il campionato si giocherà sulla differenza reti, quindi avevo bisogno di fare più gol possibili.

O.O

Tenderloin
Toffino o alexxx ci siete per la partita di campionato?

Kudram
09-11-2010, 21:40
12° GIORNATA

Galatasaray - Lecce 8-0

Ammonizioni:
Piatti, Reginiussen (L)

partita davvero senza storia:cry: :cry: e durante la partita il cronista invece di dire Galatasaray ha detto grande partita per il Real Madrid!! :muro: :D :D :D

toffino
09-11-2010, 21:43
Toffino o alexxx ci siete per la partita di campionato?

io ci sono domani..perchè in questo momento c'è mio fratello al pc e sto studiando per l'università :)

aL!LuKa
09-11-2010, 21:46
Santo...rifacciamo la partita.....andavo a rallentatore mentre giocavo e i tasti in ritardo...mi hai fatto goal quando mi si é bloccato lo schermo dai...così é impossibile giocare...potevo fare 600 goal ma schiacciavo e tiravo dopo due ore....ti chiedo di rifarla unaltro giorno perché era impossibile giocare...ho provato fino all'ultimo a vedere come si comportava...ma così era veramente inguadrabile...

toffino
09-11-2010, 21:46
12° GIORNATA

Galatasaray - Lecce 8-0

Ammonizioni:
Piatti, Reginiussen (L)

partita davvero senza storia:cry: :cry: e durante la partita il cronista invece di dire Galatasaray ha detto grande partita per il Real Madrid!! :muro: :D :D :D

aggiornato!

aL!LuKa
09-11-2010, 21:47
ma allora è un vizio per kerapav uscire alla fine....quindi per la mia partita cosa si è deciso?almeno quella...

Anche con kerapav potevo vincere 8-0 tranquillamente...comunque vittoria tua 1-0...

toffino
09-11-2010, 21:47
Fenerbache-Catania 3-0

Chi gioca contro di me?

Santo gioca con me!!!!

aggiornato!

SantoLF
09-11-2010, 21:48
Santo...rifacciamo la partita.....andavo a rallentatore mentre giocavo e i tasti in ritardo...mi hai fatto goal quando mi si é bloccato lo schermo dai...così é impossibile giocare...potevo fare 600 goal ma schiacciavo e tiravo dopo due ore....ti chiedo di rifarla unaltro giorno perché era impossibile giocare...ho provato fino all'ultimo a vedere come si comportava...ma così era veramente inguadrabile...

ok no problem anche a me andava male...alla prossima:)

toffino
09-11-2010, 21:50

bella partita;)

aggiornato

alexxx19
09-11-2010, 21:51
io sempre dispo

Tenderloin
09-11-2010, 21:55
toffino, correggi il risultato di Galatasaray-Napoli, è 2-1 e non 1-2, sennò Bubo si arrabbia! :D

Tenderloin
09-11-2010, 21:56
io sempre dispo

dove sei? creo stanza World League con psw hwu e ti aspetto lì ok?

toffino
09-11-2010, 21:58
aggiornato e modificato tutto! controllate per esattezza dei risultati...

ps:devo dire molto vivace questo campionato :D

Kudram
09-11-2010, 22:00
cmq Tenderloin è stato troppo per me! :muro: :D voglio dire, io sono un mezzo cesso, ma con lui ogni tiro in porta era gol...

riuscirò a fare almeno un punticino a stò campionato? :stordita:

toffino
09-11-2010, 22:01
cmq Tenderloin è stato troppo per me! :muro: :D voglio dire, io sono un mezzo cesso, ma con lui ogni tiro in porta era gol...

tranquillo che con me lo farai =)

gioloc80
09-11-2010, 22:04
Kudram con me non hai ancora giocato se vui fai il tuo primo punto

aL!LuKa
09-11-2010, 22:06

KUDRAM...domani dopo le partite puoi giocare con me... ;)

Kudram
09-11-2010, 22:10
tranquillo che con me lo farai =)

Kudram con me non hai ancora giocato se vui fai il tuo primo punto

nel senso che me lo fate fare per pietà? :D :D :D :sofico:

gioloc80, vogliamo giocare ora?

Bubo
09-11-2010, 22:11
toffino, correggi il risultato di Galatasaray-Napoli, è 2-1 e non 1-2, sennò Bubo si arrabbia! :D
Ringrazia Culovich per quella partita va :D

toffino
09-11-2010, 22:12
nel senso che me lo fate fare per pietà? :D :D :D :sofico:

gioloc80, vogliamo giocare ora?

nel senso che io faccio fatica a segnare con le squadre del mio stesso livello..tipo cesena e lecce...mentre con quelle più forti ho più situazioni in cui segnare :sofico:

gioloc80
09-11-2010, 22:13
Ok la stanza lo già crata

Kudram
09-11-2010, 22:14
ok, toffino, allora staremo a vedere! :

gioloc, arrivooo! :D

Tenderloin
09-11-2010, 22:15
Ringrazia Culovich per quella partita va :D

gran giocatore, la tua squadra ci ha vinto una champions l'anno scorso grazie a lui.. :muro: :stordita: :ciapet:

alexxx19
09-11-2010, 22:23
x tenderloin

scusami ma sto andando a nanna...domani giornataccia!

Kudram
09-11-2010, 22:37
11° GIORNATA

ESPANYOL - LECCE 0-1

Espulsioni: Gustavo (L)

Gol: Corvia (L)

grande e bella partita! peccato per gioloc perché meritava molto di più! sono stato fortunato, ho fatto una rapina a mano armata! :D

gioloc80
09-11-2010, 22:38
gran giocatore, la tua squadra ci ha vinto una champions l'anno scorso grazie a lui.. :muro: :stordita: :ciapet:
E già Champions, campionato e coppa italia triplo Culovich

gioloc80
09-11-2010, 22:40
11° GIORNATA

ESPANYOL - LECCE 0-1

grande e bella partita! peccato per gioloc perché meritava molto di più! sono stato fortunato, ho fatto una rapina a mano armata! :D

Oltre le tue piu rosee aspettative hai fatto tre punti

toffino
09-11-2010, 22:40
11° GIORNATA

ESPANYOL - LECCE 0-1

aggiornato!

non un punto,ma ben 3!!! :)

aL!LuKa
09-11-2010, 22:41
11° GIORNATA

ESPANYOL - LECCE 0-1

CLASSIFICA AGGIORNATA!!!! :D

Kudram
09-11-2010, 22:43
Oltre le tue piu rosee aspettative hai fatto tre punti

sì, anche se molto probabilmente quel rosso sarebbe valso un tuo gol! scusami per il fallo, non avrei voluto atterrarlo così...

aggiornato!

CLASSIFICA AGGIORNATA!!!! :D

grazie ragazzi, lascio l'ultimo posto in classifica! :D :sofico:

gioloc80
09-11-2010, 22:43
aggiornato!

Che ci vuoi fare ho sbagliato gol a porta vuota. Ti dico solo che oggi ho fatto quattro partite 0 gol fatti e 2 subiti oggi non segnavo manco se la palla me la lasciavano sulla linea della porta

bomber76
09-11-2010, 22:44
ma dove siete finiti?
E' un'ora che aspetto qualcuno, alex cmq potevi avvisare che uscivi :muro:

gioloc80
09-11-2010, 22:49
Vista l'ora penso siano andati tutti a nanna

Kudram
09-11-2010, 23:36
Che ci vuoi fare ho sbagliato gol a porta vuota. Ti dico solo che oggi ho fatto quattro partite 0 gol fatti e 2 subiti oggi non segnavo manco se la palla me la lasciavano sulla linea della porta

vero, hai avuto parecchie occasioni!

toffino
10-11-2010, 08:08
il pallone è rotondo, pure io contro il besiktas avrei potuto segnare almeno 5 goal davanti alla porta, ma siccome bodgani deve segnare dalla linea della porta, alla fine è finita 1-1 con goal all'85' del besiktas :p

alexxx19
10-11-2010, 08:50
ma dove siete finiti?
E' un'ora che aspetto qualcuno, alex cmq potevi avvisare che uscivi :muro:

stavo per iniziare una partita con besiktas, mi è caduta la connessione (la pen wi-fi mi fa brutti scherzi ultimamente) e ho deciso di andare a nanna...

cmq oggi pomeriggio probabilmente mi prendo ferie quindi posso essere disponibile dalle 16 per altre 2 orette diciamo, speriamo ci sia qualcun altro a quell' ora

aL!LuKa
10-11-2010, 10:06
IO CI SONO DOPO LE PARTITE DEL CAMPIONATO!!!!

10.20...
CHI CI SARA' A GIOCARE CON ME?

Kudram
10-11-2010, 10:21
stavo per iniziare una partita con besiktas, mi è caduta la connessione (la pen wi-fi mi fa brutti scherzi ultimamente) e ho deciso di andare a nanna...

cmq oggi pomeriggio probabilmente mi prendo ferie quindi posso essere disponibile dalle 16 per altre 2 orette diciamo, speriamo ci sia qualcun altro a quell' ora

dovrei esserci io, quindi potremo giocare noi! ;)

gioloc80
10-11-2010, 11:08
Ho idea che ci sia un errore nel coteggio dei punti, perchè ho giocato con Cronos1990 che aveva il Parma prima che si ritirava e ho vinto 1-0 poi sensa saperlo ho giocato con il suo sostituto che non so chi sia adesso mi trovo con tre punti in meno. :confused:
Gia ho pochi punti se mi togliete anche quelli che ho fatto vado a zero:D :D :cry:

aL!LuKa
10-11-2010, 11:10
Ho idea che ci sia un errore nel coteggio dei punti, perchè ho giocato con Cronos1990 che aveva il Parma prima che si ritirava e ho vinto 1-0 poi sesa saperlo ho giocato con il suo sostituto che non so chi sia adesso mi trovo con tre punti in meno. :confused:
Gia ho pochi punti se mi togliete anche quelli che ho fatto vado a zero:D :D :cry:

catania-espanyiol?

conto la partita di cronos..

gioloc80
10-11-2010, 11:12
Penso che sia propio quella.
Secondo me era più giusto che i sostituti tenevano la stessa squadra di chi andavano a prendere il posto senò si fa confusione

aL!LuKa
10-11-2010, 11:15
PER CHI HA FATTO 1-2-3-4 PARTITE e basta...

vi consiglio di farle queste maledette partite prima di perderle poi a tavolino a campionato finito...

CPTOTTI...con una partita non si è fatto più vivo..

stavo pensando di fare un campionato di SERIE A e uno di SERIE B per il prossimo campionato..

Questo CAMPIONATO MEDITERRANEO serve per decidere chi, nel campionato successivo, fa la SERIE A e la SERIE B.

Le squadre, divise in due gironi di SERIE A e SERIE B da 8 squadre o 10 (totale 16/20 partecipanti - se scegliamo 16 partecipanti, 4 squadre di questi 20 del campionato mediterraneo (in base al minor numero di partite effettuate in questo campionato) verranno eliminati e messi come riserva) si affronteranno con partite di andata (qui c'è da decidere se fare andata e ritorno); le prime tre squadre classificate della SERIE B vengono promosse in SERIE A, mentre le ultime tre squadre di SERIE A retrocedono in SERIE B.
Ogni volta che si incomincia il campionato si cambia REGIONE MONDIALE. Si inizia con RESTO DEL MONDO, poi il campionato successivo i partecipanti (con le squadre scelte in partenza) faranno il campionato di CENTRO EUROPA, e quello dopo il CAMPIONATO FREDDO.
I partecipanti, in ogni nuovo campionato, rimarranno comunque nella stessa divisione, SERIE A o SERIE B in base alla classifica finale, cambiando di volta in volta squadra con cui partecipare.
Le squadre da scegliere nei vari campionati (RESTO DEL MONDO, CENTRO EUROPA e FREDDO) vengono scelte TUTTE a campionato mediterraneo concluso.

Avevo pensato questo per dare imprevidibilità al campionato, dare equilibrio e far si che la gente si impegni a seguire il campionato dando così un senso di competitività.

ditemi cosa ne pensate..

LeoVGki
10-11-2010, 11:48
Quindi, ad ogni campionato, chi viene promosso farà poi la serie A e viceversa giusto?
Io sarei per andata e ritorno, in questo modo viene fuori della stessa lunghezza di questo campionato come numero di partite. Come idea mi piace, ci sarebbe più sfida e più equilibrio :D

nicacin
10-11-2010, 11:54
meglio a/r,

cmq per il prossimo campionato sarebbe gradita la presenza al 100% dei partecipanti

aldilà delle regole, la cosa più fastidiosa è quando gli avversari non si fanno più sentire...

aL!LuKa
10-11-2010, 11:58
Quindi, ad ogni campionato, chi viene promosso farà poi la serie A e viceversa giusto?
Io sarei per andata e ritorno, in questo modo viene fuori della stessa lunghezza di questo campionato come numero di partite. Come idea mi piace, ci sarebbe più sfida e più equilibrio :D

andata e ritorno vuol dire, come questo campionato..1 mese...

e ad ogni campionato ogni partecipante, con le 4 squadre scelte, partecipa ai campionati successivi..

io propongo per 16 partecipanti totali..

4 di questi 20 (in base al minor numero di partite effettuate in questo campionato) verranno eliminati e messi come riserva...

lelets
10-11-2010, 14:23
io udinese,oggi non penso ci sarò.
presumibilmente si domani tipo dalle 19-20 in poi e venerdi nel tardo pomeriggio.

aL!LuKa
10-11-2010, 14:56
ENTRO IL 17 NOVEMBRE CHI NON AVRA' ANCORA FATTO 10 PARTITE DEL CAMPIONATO, VERRA' ESCLUSO NEL PROSSIMO!!

Squall_90
10-11-2010, 15:13
Qualcuno c'è??? Sono la Fiorentina :)

Kudram
10-11-2010, 15:21
per esempio, FePra, che pure nello scorso torneo con me c'era stata ottima comunicazione, è scomparso.. ho visto che non ha fatto più partite, l'ho contattato ma non mi ha risposto, nè è più intervenuto quissù..
FePra, se ci sei batti un colpo! :D

kerapav
10-11-2010, 15:51
PERO RAGAZZI IO CHE SONO UN COLLABORATORE DI LUKA AVEVO PENSATO DI FARE PLAY OFF E PLAY OUT
PER ESEMPIO LE PRIME 8 SI SCONTRANO PER VINCERE IL CAMPIONATO
LE ULTIME 2 RETROCEDONO
E LE RESTANTI FANNO I PLAY OUT CON POI LA PERDENTE CHE RETROCEDE CON LE ALTRE 2

gglux
10-11-2010, 15:51
Senza fare polemica, non è nella mia indole ;) non capisco perchè ora c'è tutta questa fretta di finire! Prima erano 3 partite a settimana, poi "si può giocare con chi si vuole", ora "si finisce il 30 novembre". Poi si era parlato di fare i 4 campionati, e adesso invece spunta la serie B! :)
Io ci sono stasera dalle 18.30 per un paio d'ore, se qualcuno è disponibile giochiamo! (sempre se si riesca, anche ieri sera con alexxx non siamo riusciti)

kerapav
10-11-2010, 15:59
GGULUX SENTI LA NOSTRA ERA UN IDEA IPOTETICA CHE FAREMO AL 90% MA PRIMA FINIREMO QUESTO TORNEO POI SI FARANNO LA SERIE A E B COSì E' PIU' BELLO

alexxx19
10-11-2010, 16:06
ciao a tutti

ora vado online disponibile per il campionato, creo stanza hwu league pass hwu

Bubo
10-11-2010, 16:11
GGULUX SENTI LA NOSTRA ERA UN IDEA IPOTETICA CHE FAREMO AL 90% MA PRIMA FINIREMO QUESTO TORNEO POI SI FARANNO LA SERIE A E B COSì E' PIU' BELLO
Ma occorre proprio scrivere in maiuscolo e grassetto? :mbe:
Comunque credo sia giusto sentire il parere di tutti prima di prendere una decisione definitiva ;)

alexxx19
10-11-2010, 16:14
c' è nessuno?

altrimenti mi metto a farmi il mio campionato offline

aL!LuKa
10-11-2010, 16:22

playoff e play out no...

I CAMPIONATI SI FARANNO TUTTI..MA CON SEMPLICE SERIE A e SERIE B..

sentiamo i pareri..

NON FACCIAMO TROPPO CASINO.

GRAZIE!

aL!LuKa
10-11-2010, 16:23
PERO RAGAZZI IO CHE SONO UN COLLABORATORE DI LUKA AVEVO PENSATO DI FARE PLAY OFF E PLAY OUT
PER ESEMPIO LE PRIME 8 SI SCONTRANO PER VINCERE IL CAMPIONATO
LE ULTIME 2 RETROCEDONO
E LE RESTANTI FANNO I PLAY OUT CON POI LA PERDENTE CHE RETROCEDE CON LE ALTRE 2

DA EVITARE...troppo casino..non incasiniamoci per nulla..

grazie

kerapav
10-11-2010, 16:27
LUKA METTITI SU FB CHE PARLIAMO ??

aL!LuKa
10-11-2010, 16:34
LUKA METTITI SU FB CHE PARLIAMO ??

non posso...
cerca di aiutarmi e bona.. ;)

kerapav
10-11-2010, 16:34
ALMENO RISP AL MESSAGGIO PLEASE

aL!LuKa
10-11-2010, 16:36
Senza fare polemica, non è nella mia indole ;) non capisco perchè ora c'è tutta questa fretta di finire! Prima erano 3 partite a settimana, poi "si può giocare con chi si vuole", ora "si finisce il 30 novembre". Poi si era parlato di fare i 4 campionati, e adesso invece spunta la serie B! :)
Io ci sono stasera dalle 18.30 per un paio d'ore, se qualcuno è disponibile giochiamo! (sempre se si riesca, anche ieri sera con alexxx non siamo riusciti)

ho scritto che si finisce il 30 cosi la gente fa le partite...se no la prendono con comoda.. :fagiano:
e per fortuna ho detto di giocare con chi si trova online..se no avevamo fatto solamente 4 giornate a sto punto...eheheheheh ;)

i 4 campionati si faranno ma con serie a e serie b, se va tutto in porto e siete d'accordo... ;)

se con alexx non siete riusciti, vi metto 0-0..
ok?

aL!LuKa
10-11-2010, 16:36
Ma occorre proprio scrivere in maiuscolo e grassetto? :mbe:
Comunque credo sia giusto sentire il parere di tutti prima di prendere una decisione definitiva ;)

tranquillo...sto proponendo come ho sempre fatto.. ;)

gglux
10-11-2010, 16:40
se con alexx non siete riusciti, vi metto 0-0..
ok?
Beh spero proprio di riuscire a giocarla con alexxx entro il 30 novembre, c'è online spesso anche lui, fatalità le volte che ci siamo incrociati dava il solito errore che ha anche cronos mi pare di capire! Oppure gioco con la connessione dati iphone che è molto meglio di quello che credevo, e non passa dal router e va sicuramente!

kerapav
10-11-2010, 16:43
RAGA ALLE 6,30 SONO DISPONIBILE SPERANDO CHE NN MI SI DISCONETTE :(

aL!LuKa
10-11-2010, 16:45
Beh spero proprio di riuscire a giocarla con alexxx entro il 30 novembre, c'è online spesso anche lui, fatalità le volte che ci siamo incrociati dava il solito errore che ha anche cronos mi pare di capire! Oppure gioco con la connessione dati iphone che è molto meglio di quello che credevo, e non passa dal router e va sicuramente!

gioca con la connessione iphone JB!! ;)