View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC
gioloc80
19-02-2011, 19:31
Gio, perchè no? ho scelto una squadra tra quelle con cui ho partecipato ai vari campionati...
Leggi:
◆ WORLD GRAND PRIX CUP ◆
• Fase da 4 gironi da 4 squadre con Andata e Ritorno e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
• Gironi divisi in 4 fasce in base alla classifica finale della Stars League. I primi 4 classificati saranno le teste di serie poi via a scalare gli altri (5° classificato Girone A, 6° classificato Girone B, 7° classificato Girone C, 8° classificato Girone D, 9° classificato Girone A, 10° classificato Girone B etc. etc..). Se con gli stessi punti, verrà considerata la miglior differenza reti.
• Ogni partecipante sceglie una squadra tra quelle con cui ha partecipato alla World League.
• Escluse squadre Stars League.
• Fase ad eliminazione diretta con Andata e Ritorno fino alle Semifinali. Finale Unica.
• I due partecipanti decidono chi gioca la prima in casa e chi in trasferta e viceversa il ritorno.
• In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta, si terrà conto in ordine:
● Del giocatore che ha segnato il maggior numero di goals in trasferta.
● Spareggio (con eventuali supplementari e rigori).
• In caso di pareggio alla fine della Finale si andrà ai tempi supplementari e ai rigori.
• La vincente disputerà il FIFA 11 CLUB WORLD CUP.
manchester united- manchester city 1-2
domani dovre essere tutto il pomeriggio online chi deve giocare con me sono a disposizione
manchester united- manchester city 1-2
domani dovre essere tutto il pomeriggio online chi deve giocare con me sono a disposizione
Scegli le squadre per le coppe!!!!!!!! :)
Avete fatto solo andata?
Scegli le squadre per le coppe!!!!!!!! :)
Avete fatto solo andata?
si abbiamo fatto solo l'andata perchè dovevo andare al lavoro adesso
scelgo le squadre per le coppe
per le coppe scelgo il manchester city
santo puoi giocare???
santo puoi giocare???
no adesso nn posso ma domani dalle 15 in poi sono disponibile
no adesso nn posso ma domani dalle 15 in poi sono disponibile
ok allora ci becchiamo domani pomeriggio ;)
Non vanno bene...risceglile..
Non vanno bene...risceglile..
:asd:
Dai saranno 5 pagine che viene detto che si possono scegliere squadre con massimo 4 stelle
Boh a me la prima pagina sembra chiarissima e ben organizzata, c'è pure l'indice! Ali forse dovresti mettere in rosso quali squadre vanno scelte, così si leggono subito :sofico:
Max Ichnusa
20-02-2011, 11:51
Queste persone devono scegliere ancora le loro squadre per le due coppe!!!
SantoLF
Max Ichnusa
Kudram
lelets
italosk
nervoteso
alech83
ho scelto già pagine fa... VILLAREAL, per entrambe le coppe, ci ho fatto il precampionato
Max Ichnusa
20-02-2011, 11:55
io dovrei giocare solo con alech83 e max incusa dove sono ????
ps disponibile domani perchè esco
caso mai dove sei tu... ho dato disponibilità praticamente TUTTI i giorni e tu mi hai paccato e fatto aspettare nella stanza per poi non venire
caso mai dove sei tu... ho dato disponibilità praticamente TUTTI i giorni e tu mi hai paccato e fatto aspettare nella stanza per poi non venire
:D:D:D
ho scelto già pagine fa... VILLAREAL, per entrambe le coppe, ci ho fatto il precampionato
Sarete in due con la stessa squadra..dunque mettetevi d'accordo voi..
santoLF ci sei per il ritorno?
santoLF ci sei per il ritorno?
dice che era online dalle ore 15!
dice che era online dalle ore 15!
esatto! ;) :D
nel frattempo chi si fa un amichevole?
Tenderloin
20-02-2011, 14:03
nel frattempo chi si fa un amichevole?
io, ci vediamo in stanza?
sono in stanza per amichevoli o per l'ultima partita con Santolf
io devo giocare ancora con qualcuno
dovrei essere online per le 17.15-30
io, ci vediamo in stanza?
scs non ho letto perche stavo giocando... cmq se non arriva santo ci sn ;)
santolf sono in stanza :)
santolf sono in stanza :)
arrivo
arrivo
dopo ci sono anch'io;)
saltolf ho creato entra ;)
Santo, mi metto in fila anch'io! :D
io devo giocare ancora con qualcuno
dovrei essere online per le 17.15-30
confermo l'orario sperando anch'io di beccare santolf
arrivo
SANTO creo la stanza ! ;)
sono in stanza
ti aspetto in stanza
sono in stanza
:confused:
ma che fine hai fatto?
man city-inter 2-2
inter -man city 3-1
man united- man city 2-0
Santo, appena sei libero, giochiamo?
12a giornata
Manchester city - Inter 2-2
Inter - Manchester city 3-1
Santo, appena sei libero, giochiamo?
sono in stanza
man city -juventus 0-1
juventus-man city 0-2
sono in stanza
2 minuti e ci sono samtolf
man city -juventus 0-1
juventus-man city 0-2
sono in stanza
confermo i risultati!
man city - lione 3-2
lione - man city 0-1
man city - lione 3-2
lione - man city 0-1
confermo
c'è ancora qualcuno fra alech,max,aliluka e squall?
nervoteso
20-02-2011, 18:09
squall ci sei???
man city 1-0 Atl. Madrid
Atl Madrid 1-0 Man City
man city - atl madrid 1-0
atl madrid - man city 1-0
C'è qualcuno per amichevoli?
gioloc80
20-02-2011, 18:56
C'è qualcuno per amichevoli?
Sono in stanza
creo stanza per qualche amichevole ... ;)
Santo ci saresti ancora per il campionato?
MAX ALECH DEVO GIOCARE CON VOI TRA 1 ORA SCADE TUTTO PERO :(
Cosa dite? Concludiamo il campionato?
CAMPIONATO STARS LEAGUE CONCLUSO!!!!
Mi baserò nel dare le vittorie a tavolino in base a queste partite disputate:
1 Manchester United (stefnu) 30
2 Roma (Tenderloin) 28
3 Barcellona (nervoteso) 28
4 Chelsea (aL!LuKa) 27
5 Inter (italosk) 28
6 Arsenal (gioloc80) 30
7 Real Madrid (Squall_90) 20
8 Bayern Monaco (kerapav) 26
9 Atletico Madrid (nicacin) 28
10 Lione (lelets) 22
11 Milan (LeoVGki) 28
12 Juventus (Kudram) 30
13 Manchester City (SantoLF) 21
14 Tottenham (nicolag75) 24
15 Valencia (alech83) 14
16 Liverpool (Max Ichnusa) 22
Cosa dite? Concludiamo il campionato?
CAMPIONATO STARS LEAGUE CONCLUSO!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://img707.imageshack.us/img707/8676/worldleaguevittoria.jpg (http://img707.imageshack.us/i/worldleaguevittoria.jpg/)
ASSEGNATI ANCHE I VARI PREMI!!!!!
POTETE INCOMINCAIRE A GIOCARE LE VARIE COPPE!!!!!!
SUPER CUP - FAIR PLAY CUP - IN CORSO. LUNEDI 21 FEBBRAIO 2011 ore 7.00 - DOMENICA 27 FEBBRAIO 2011 ore 23.59 - Limite di tempo per i diversi turni di qualificazione: LUNEDI 21 / MARTEDI 22 - MERCOLEDI 23 / GIOVEDI 24 - VENERDI 25 / DOMENICA 27
WORLD GRAND PRIX CUP - IN CORSO. LUNEDI 21 FEBBRAIO 2011 ore 7.00 - LUNEDI 7 MARZO 2011 ore 23.59
Max Ichnusa e Squall_90 avete la stessa squadra nella coppa WORLD GRAND PRIX CUP: dovete mettervi d'accordo su chi la prende. Se non vi mettete d'accordo chi è arrivato più in alto in classifica l'avrà come squadra nel torneo.
Ci sono altre persone a cui manca la squadra per giocare!!!! Sceglietela!!! :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
effettivamente Luka, hai fatto passare solo 10 minuti tra i due post e la decisione in pratica l'hai presa soltanto tu! :D
effettivamente Luka, hai fatto passare solo 10 minuti tra i due post e la decisione in pratica l'hai presa soltanto tu! :D
Dovevo completare le partite e fare i gironi, vedendo l'ora e nessuno che cercava di fare altre partite ho pensato che era meglio fare il tutto... Poi dai mancava solo 30 min.. :D
come vengono calcolati i risultati a tavolino?
come vengono calcolati i risultati a tavolino?
in prima pagina c'è scritto tutto..
in prima pagina c'è scritto tutto..
ho guardato,ma non ho trovato.dove in prima pagina?
ho guardato,ma non ho trovato.dove in prima pagina?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33640085&postcount=3
Max Ichnusa
21-02-2011, 09:52
Max Ichnusa e Squall_90 avete la stessa squadra nella coppa WORLD GRAND PRIX CUP: dovete mettervi d'accordo su chi la prende. Se non vi mettete d'accordo chi è arrivato più in alto in classifica l'avrà come squadra nel torneo.
Ci sono altre persone a cui manca la squadra per giocare!!!! Sceglietela!!! :D
squall mi lasceresti il VILLAREAL? è un problema?
Squall_90
21-02-2011, 10:08
squall mi lasceresti il VILLAREAL? è un problema?
E' un problema si, perchè tutte le altre squadre che ho scelto son scarse e non mi trovo proprio, il Villareal è l'unica purtroppo ;)
Max Ichnusa
21-02-2011, 10:11
E' un problema si, perchè tutte le altre squadre che ho scelto son scarse e non mi trovo proprio, il Villareal è l'unica purtroppo ;)
azz, pure per me è così, è la mia preferita...
Max Ichnusa
21-02-2011, 10:12
per la WORLD GRAN PRIX scelgo il MARSIGLIA
per la FAIR PLAY CUP mantengo il VILLAREAL
stasera sei disponibile per giocare la super cup?
dopo le 22...oppure domani..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33640085&postcount=3
ah
interessante che io non ho giocato contro gli ultimi 2,che direi che potevano essere 4 vittorie
vabbè
ah
interessante che io non ho giocato contro gli ultimi 2,che direi che potevano essere 4 vittorie
vabbè
ma è sempre stato cosi...
ma è sempre stato cosi...
si si,dicevo.
certo che a un certo punto chi su 30 partite ne ha giocate 10 o 15 meriterebbe pure di saltare una coppa.
ora vediamo come si evolverà il tutto...
si si,dicevo.
certo che a un certo punto chi su 30 partite ne ha giocate 10 o 15 meriterebbe pure di saltare una coppa.
ora vediamo come si evolverà il tutto...
lo so..ma se noti, ho messo il limite di giorni anche per questo... ;)
Questo pomeriggio ci sono per le partite del World gran prix cup :) stasera forse
Questo pomeriggio ci sono per le partite del World gran prix cup :) stasera forse
dopo le 22 io ci sono... ;)
lo so..ma se noti, ho messo il limite di giorni anche per questo... ;)
cosa centra?
che il limite sia 7 o 20 gg se uno su 30 partite ne gioca 10 crea problemi a tutti...
cosa centra?
che il limite sia 7 o 20 gg se uno su 30 partite ne gioca 10 crea problemi a tutti...
infatti e praticamente ho finito per essere penalizzato pure io che mi sono sbattuto per giocarle tutte e 30.... :rolleyes:
infatti e praticamente ho finito per essere penalizzato pure io che mi sono sbattuto per giocarle tutte e 30.... :rolleyes:
infatti,quello che intendo io
come mai per la coppa siamo in 17 e non 16?toffino dove avrebbe scritto che gioca?
infatti,quello che intendo io
come mai per la coppa siamo in 17 e non 16?toffino dove avrebbe scritto che gioca?
io ho messo apposta due giorni per ogni turno...in modo tale che chi è presente passa il turno..
nella super cup toffino si è qualificato automaticamente..nella world league..mi ha detto lui che si iscrive e che nella stars league non poteva giocare...
io ho messo apposta due giorni per ogni turno...in modo tale che chi è presente passa il turno..
nella super cup toffino si è qualificato automaticamente..nella world league..mi ha detto lui che si iscrive e che nella stars league non poteva giocare...
ma non ha senso nemmeno i 2 gg,perchè se uno 2 gg non può e gli altri 5 si diventa un inculata assurda.non si può giocare in questo modo per conto mio.
a me sta storia che tuo fratello non scrive sul forum,ma parla solo tramite te,te lo dico molto onestamente,mi ha rotto i coglioni.
poi te che linki sempre i regolamenti e pretendi che vengano seguiti ora fai un torneo con 17 anzichè con 16.tra l'altro non hai scritto mezza riga su sta storia,fino a quando te l'ho fatto notare io poco fa,della presenza di tuo fratello non hai mai scritto niente,nè tu nè lui.
mi fermo qui dai,perchè ora le coppe le farò(oggi tra l'altro sarò online presumibilmente fra le 14.15 e le 16 massimo),ma se questo è l'andazzo mollo tutto.
ma non ha senso nemmeno i 2 gg,perchè se uno 2 gg non può e gli altri 5 si diventa un inculata assurda.non si può giocare in questo modo per conto mio.
se uno non può, avvisa...e ci si mette d'accordo...l'ho scritto in modo tale da non far durare una coppa un'eternità...
a me sta storia che tuo fratello non scrive sul forum,ma parla solo tramite te,te lo dico molto onestamente,mi ha rotto i coglioni.
ma è da una settimana che la sua squadra è iscritta..non l'ho mica scritta ieri sera..come sempre, basta leggere la prima pagina...
poi te che linki sempre i regolamenti e pretendi che vengano seguiti ora fai un torneo con 17 anzichè con 16.tra l'altro non hai scritto mezza riga su sta storia,fino a quando te l'ho fatto notare io poco fa,della presenza di tuo fratello non hai mai scritto niente,nè tu nè lui.
io linko i regolamenti perchè mi sono rotto le palle di ripetere 1000 volte la stessa cosa...c'è un regolamento e si legge..
se si iscriveva un'altra persona, da 17 arrivavo a 18..non c'è un limite, più siamo meglio è (il numero di partecipanti in prima pagina è fittizio)...gli iscritti fissi sono per la SUPER CUP e FIFA 11 WORLD CUP in quanto ci si è basato su qualificazioni durante il campionato..
Anche per i vari campionati il numero non è mai stato 18, ma è variato..
mi fermo qui dai,perchè ora le coppe le farò(oggi tra l'altro sarò online presumibilmente fra le 14.15 e le 16 massimo),ma se questo è l'andazzo mollo tutto.
poi...fate una cosa...se non vado bene...trovatene un'altro che si sbatte come sto facendo da mesi....io lo faccio per passione...ma se ricevo queste parole... non ci metto tanto...
è già la seconda volta che ricevo questi "sbeffeggiamenti"...
allora diciamola tutta a questo punto.
l'altro giorno,mi pare fosse venerdì,ci siamo beccati in stanza nel gioco,e te stavi cercando qualcuno per giocare delle amichevoli.
al che ti ho chiesto:
"giochiamo per il torneo?(dovevamo ancora sfidarci)"
ali:"no,sono stanco,gioco solo amichevoli"
che ovviamente con il regolamento attuale sapevi benissimo che avrei fatto meno partite di te,e quindi ti sei vinto le tue partite rifiutando di giocare,solo perchè stanco(per le amichevoli invece andava bene).e infatti poi non abbiamo giocato.
tutto ciò a 2-3 gg dalla fine del torneo,correttezza esemplare direi.
ah,della storia di tuo fratello non c'è niente da dire,e che era già iscritto lo potevi scrivere te,perchè come tutti quelli che fanno il torneo comunica sul forum,non che fa quel che gli pare.
e ripeto,il torneo era per 16,non 17 o 18 che siano.
allora diciamola tutta a questo punto.
l'altro giorno,mi pare fosse venerdì,ci siamo beccati in stanza nel gioco,e te stavi cercando qualcuno per giocare delle amichevoli.
al che ti ho chiesto:
"giochiamo per il torneo?(dovevamo ancora sfidarci)"
ali:"no,sono stanco,gioco solo amichevoli"
che ovviamente con il regolamento attuale sapevi benissimo che avrei fatto meno partite di te,e quindi ti sei vinto le tue partite rifiutando di giocare,solo perchè stanco(per le amichevoli invece andava bene).e infatti poi non abbiamo giocato.
tutto ciò a 2-3 gg dalla fine del torneo,correttezza esemplare direi.
ah,della storia di tuo fratello non c'è niente da dire,e che era già iscritto lo potevi scrivere te,perchè come tutti quelli che fanno il torneo comunica sul forum,non che fa quel che gli pare.
e ripeto,il torneo era per 16,non 17 o 18 che siano.
diciamola tutta...ho fatto 2 settimane a mandarti mex privati..e mi hai detto: "lo so che dobbiamo giocare, non mandarmi mex privati"..
dunque quello scorretto sei te che sei venuto a chiedermi di giocare gli ultimi 3 giorni, quando ho fatto 2 settimane a chiederti di giocare..
non è correttezza esemplare o meno...se ero stanco, ovviamente la concentrazione per giocare non era la migliore e non volevo buttare via 2 partite e perderle solo perchè ero stanco o meno, allora ho preferito fare amichevoli...io so che avevi fatto meno partite di me, ma se riuscivi a farne più di me, mi prendevo la sconfitta tranquillamente..negli ultimi giorni non potevo più giocare..
ripeto..potevamo anche arrivare a 20 squadre se c'erano gli iscritti..più siamo meglio è..
ah, per mio fratello...io non faccio quello che mi pare..non ho scritto sul forum come post ma l'ho scritto direttamente nel post iniziale...non vedo il problema che stai creando..c'era solo da scrivere la squadra e basta..
diciamola tutta...ho fatto 2 settimane a mandarti mex privati..e mi hai detto: "lo so che dobbiamo giocare, non mandarmi mex privati"..
dunque quello scorretto sei te che sei venuto a chiedermi di giocare gli ultimi 3 giorni, quando ho fatto 2 settimane a chiederti di giocare..
non è correttezza esemplare o meno...se ero stanco, ovviamente la concentrazione per giocare non era la migliore e non volevo buttare via 2 partite e perderle solo perchè ero stanco o meno, allora ho preferito fare amichevoli...io so che avevi fatto meno partite di me, ma se riuscivi a farne più di me, mi prendevo la sconfitta tranquillamente..negli ultimi giorni non potevo più giocare..
sei veramente patetico,ora te lo dimostro
innanzitutto il tuo ultimo pvt è del 13/02,tra l'altro quando mi hai contattato non ci siamo mai beccati,perchè altrimenti avrei giocato con te come tutti gli altri.
il boldato poi fa si che ti condanni da solo.
allora:
-mancano 2 giorni al torneo,non abbiamo ancora giocato,ora dici pure che sapevi che non avresti più giocato(quindi era l'ultima occasione)e non giochi dopo che ci incontriamo in stanza?non dire cazzate,che avevi almeno 10 partite più di me,era ovvio ne giocassi di più,TOTALMENTE SCORRETTO
-tu hai mandato messaggi privati(quelli che mandavi a tutti per giocare)quando nei primi gg come ben sai stavo male e infatti non ho giocato con nessuno,e te lo possono confermare tutti.poi ti ho chiesto di non mandarmi pvt di continuo(visto che con tutti mi mettevo d'accordo qui senza problemi),ma mi sono reso disponibile una valanga di volte qui sul forum(puoi benissimo leggerlo) e infatti ho giocato 20 partite.l'unica volta che ci siamo beccati in tutti quei gg,a 2 gg dalla fine del torneo,CON TE CHE SAI CHE NON PUOI PIU' GIOCARE,CON TE CHE AVEVI 10 PARTITE PIU' DI ME,mi dici che sei stanco e che giochi solo amichevoli???ma perpiacere,almeno ammetti le cose.
su tuo fratello mi sono già espresso:
-non esiste che non scriva mai
-non esiste che si iscrive al torneo e manco ci metti un post nel thread(non la rpima pagina)
-non esiste che te sai quello che ti ha detto(una coppa si l'altra no e via dicendo...)mentre gli altri no
T-Duke76
21-02-2011, 12:18
Devo giocare con Kerapav FAIR PLAY CUP... dove lo trovo? :)
sei veramente patetico,ora te lo dimostro
innanzitutto il tuo ultimo pvt è del 13/02,tra l'altro quando mi hai contattato non ci siamo mai beccati,perchè altrimenti avrei giocato con te come tutti gli altri.
1 settimana fa...c'erano ancora 7 giorni e sapevo benissimo che prima tu non potevi..
il boldato poi fa si che ti condanni da solo.
allora:
-mancano 2 giorni al torneo,non abbiamo ancora giocato,ora dici pure che sapevi che non avresti più giocato(quindi era l'ultima occasione)e non giochi dopo che ci incontriamo in stanza?non dire cazzate,che avevi almeno 10 partite più di me,era ovvio ne giocassi di più,TOTALMENTE SCORRETTO
ma non potevo più giocare perchè non ero a casa, ma non lo sapevo prima di venerdi se ero a casa o in giro... :muro:
-tu hai mandato messaggi privati(quelli che mandavi a tutti per giocare)quando nei primi gg come ben sai stavo male e infatti non ho giocato con nessuno,e te lo possono confermare tutti.poi ti ho chiesto di non mandarmi pvt di continuo(visto che con tutti mi mettevo d'accordo qui senza problemi),ma mi sono reso disponibile una valanga di volte qui sul forum(puoi benissimo leggerlo) e infatti ho giocato 20 partite.l'unica volta che ci siamo beccati in tutti quei gg,a 2 gg dalla fine del torneo,CON TE CHE SAI CHE NON PUOI PIU' GIOCARE,CON TE CHE AVEVI 10 PARTITE PIU' DI ME,mi dici che sei stanco e che giochi solo amichevoli???ma perpiacere,almeno ammetti le cose.
se hai notato avrò fatto 2 partite l'ultima settimana ma tutte le altre partite le ho fatte la prima settimana..questo vuol dire che ero impegnato questa settimana..
su tuo fratello mi sono già espresso:
-non esiste che non scriva mai
-non esiste che si iscrive al torneo e manco ci metti un post nel thread(non la rpima pagina)
mio fratello ultimamente è impegnato e gli organizzo io le partite...
-non esiste che te sai quello che ti ha detto(una coppa si l'altra no e via dicendo...)mentre gli altri no
ci sono 3 coppe...lo sai? SUPER CUP lui è qualificato automaticamente (è scritto in prima pagina chi è qualificato) poi c'è WORLD GRAND PRIX e quella finale FIFA 11 WORLD CUP (qualificato automaticamente)
non vedo il problema..mah..
come sei pesante ragazzo...:doh:
lasciamo stare dai,un po' va bene,ma farmi prendere per il culo evito se possibile.
non aggiungerò altro,tanto si è capito benissimo come è andata.
Devo giocare con Kerapav FAIR PLAY CUP... dove lo trovo? :)
kerapav è quasi sempre presente! :D nel caso non lo torvi, mandagli un pvt per avvertirlo! :)
lasciamo stare dai,un po' va bene,ma farmi prendere per il culo evito se possibile.
non aggiungerò altro,tanto si è capito benissimo come è andata.
certo che si è capito...
sono io che non voglio essere preso per il culo..se no questo torneo lo continuate da soli.. :D
certo che si è capito...
sono io che non voglio essere preso per il culo..se no questo torneo lo continuate da soli.. :D
le tue minacce personalmente non mi toccano.
sul chi piglia per il culo ognuno si farà la sua idea...
le tue minacce personalmente non mi toccano.:mbe:
:mbe: :doh:
eccomi e dunke xD io dalle 3 e 40 sono disponibile ?
oggi tra l'altro sarò online presumibilmente fra le 14.15 e le 16 massimo
Lelets ci saresti ora per la coppa? siamo nello stesso girone
Lelets ci saresti ora per la coppa? siamo nello stesso girone
parli della world league dove ho l'udinese??
nel caso si
parli della world league dove ho l'udinese??
nel caso si
Sì, la gran prix, io sono il PSG, ci troviamo in stanza fra 5 minuti?
Sì, la gran prix, io sono il PSG, ci troviamo in stanza fra 5 minuti?
ok,creala te se riesci e fra 5 minuti ci sono
chiedo una correzione,vorrei pigliarmi il werder brema,mi ero dimenticato di averla scelta
si può????
ok,creala te se riesci e fra 5 minuti ci sono
chiedo una correzione,vorrei pigliarmi il werder brema,mi ero dimenticato di averla scelta
si può????
per quale coppa?
tu fai anche la fair play cup...con che squadra la fai?
disponibile
ti ho messo lo stemma e ti ho fatto il banner....hai visto??? :D
RESOCONTO STARS LEAGUE:
VINCITORE: STEFNU:winner: :yeah:
MIGLIOR ATTACCO: aL!LuKa :cincin:
MIGLIOR DIFESA: nervoteso :boxe:
PEGGIOR DIFFERENZA RETI: Max Ichnusa :tapiro: :bimbo:
Squall_90
21-02-2011, 14:10
stasera sei disponibile per giocare la super cup?
dopo le 22...oppure domani..
Dovrei esserci ;)
Dovrei esserci ;)
squall adesso ci saresti?
nicolag75
21-02-2011, 14:21
qualcuno per la coppa? girone A
in ordine per casa-trasferta:
psg-werder brema 0-1
werder brema-psg 0-0
psg-werder brema 0-1
werder brema-psg 0-0
per la FAIR PLAY CUP che squadra prendi?
toffino è disponibile ora ?
toffino è disponibile ora ?
CREDO che potrà solo alla sera.... ;)
mandagli pvt..
psg-werder brema 0-1
werder brema-psg 0-0
Confermo :)
per la FAIR PLAY CUP che squadra prendi?
fiorentina
nicolag75
21-02-2011, 15:03
DISPONIBILE QUALCUNO?
Genoa (stefnu)
Dinamo Mosca (italosk)
Panathinaikos (gioloc80)
O LELETS PER LA FAIR PLA CUP?
DISPONIBILE QUALCUNO?
Genoa (stefnu)
Dinamo Mosca (italosk)
Panathinaikos (gioloc80)
O LELETS PER LA FAIR PLA CUP?
io ci sono tra 2 mn in stanza OK??? ;)
genoa - dinamo mosca 1-0
dinamo mosca - genoa 0-0
stasera disponibile dalle 20:30
panathinaikos - dinamo mosca 0-2
dinamo mosca - panathinaikos 0-0
gioloc80
21-02-2011, 20:07
panathinaikos - dinamo mosca 0-2
dinamo mosca - panathinaikos 0-0
Confermo
Max Ichnusa
21-02-2011, 20:07
più tardi cercherò di essere presente per la GRAN PRIX CUP, Marsiglia, girone C
per quanto riguarda la FAIR PLAY CUP, VILLAREAL, vedo che devo giocare con alech83, fatti sentire, io sono molto disponibile e in vari orari!!
DOKI DOBBIAMO GIOCARE GIOCHI ? ORA
T-Duke76
21-02-2011, 20:17
Sì ora ma non ti trovo, crea una stanza chiamata Fair Cup, nelle stanze generali (modalità di gioco) oppure mandami una mail e ci accordiamo meglio...
Tenderloin
21-02-2011, 20:31
@ Squall nicacin Kudram
ci sono per la world gran prix cup
@ nicacin
ci sono per la super cup
Sì ora ma non ti trovo, crea una stanza chiamata Fair Cup, nelle stanze generali (modalità di gioco) oppure mandami una mail e ci accordiamo meglio...
noi creiamo sempre la stanza "world league"
più tardi cercherò di essere presente per la GRAN PRIX CUP, Marsiglia, girone C
per quanto riguarda la FAIR PLAY CUP, VILLAREAL, vedo che devo giocare con alech83, fatti sentire, io sono molto disponibile e in vari orari!!
IO SONO DISPONIBILE PER TUTTO QUELLO CHE VOLETE!!!!!
SONO IN STANZA!!!
ora faccio la SUPER CUP con SQUALL...dopo ci sono per l'altra coppa!! :D
SONO IN STANZA!!!
Ali se mi aspetti arrivo :D
edit: ok visto ora il tuo messaggio sopra, Max tu ci saresti ora?
Max Ichnusa
21-02-2011, 21:14
SONO IN STANZA!!!
prima devo riprovare un' attimo il marsiglia, magari ci si becca dopo
Max Ichnusa
21-02-2011, 21:26
faccio una amichevole e poi ci sono
SUPER CUP
CRUZEIRO - NY RED BULL 2-1
CRUZEIRO - NY RED BULL 1-1
Veramente..belle partite...complimenti...
la seconda partita ho resistito in 10 e sono riuscito ad andare vicino al goal con 3 pali....anche te ne hai beccato uno clamoroso...BELLE VERAMENTE!!!!! :D
Max Ichnusa
21-02-2011, 21:51
disponibile.. ora vado-creo stanza
SUPER CUP
CRUZEIRO - NY RED BULL 2-1
CRUZEIRO - NY RED BULL 1-1
Veramente..belle partite...complimenti...
la seconda partita ho resistito in 10 e sono riuscito ad andare vicino al goal con 3 pali....anche te ne hai beccato uno clamoroso...BELLE VERAMENTE!!!!! :D
Luka ci sei ancora??
SUPERCUP:
PSV 1-1 Ajax
Ajax 0-1 PSV
GRAN PRIX:
Olympiakos 0-2 PSV
PSV 0-1 Olympiakos
Tenderloin
21-02-2011, 22:03
world gran prix cup
Olympiakos - PSV 0-2
PSV - Olympiakos 0-1
super cup
Ajax - PSV 1-1
PSV - Ajax 1-0
Tutte partite molto belle e combattute, nicacin mi ha fatto sudare in tuttee l'ultima è riuscita a portarla a casa. Complimenti davvero!!!
Luka ci sei ancora??
entra in stanza poi.. ;)
World gran prix cup:
PSG 1-1 Borussia D.
Borussia D. 1-1 PSG
Belle partite Ali, ultimamente con te riesco sempre a giocare meglio :D tanta sfortuna da una parte all'altra per i pali!
per la WORLD GRAND PRIX CUP scelgo il LECCE!
ancora non avevo scelto la squadra infatti...
world gran prix cup
cut
Tender, se ci sei ancora, possiamo giocare le nostre per la WORLD GRAND PRIX CUP! ;)
Tenderloin
21-02-2011, 22:49
Tender, se ci sei ancora, possiamo giocare le nostre per la WORLD GRAND PRIX CUP! ;)
ci sono, arrivo in stanza.
World gran prix cup:
PSG 1-1 Borussia D.
Borussia D. 1-1 PSG
Belle partite Ali, ultimamente con te riesco sempre a giocare meglio :D tanta sfortuna da una parte all'altra per i pali!
mi devi spiegare come hai fatto a fare quel goal in contropiede...se lo rifai 100 volte non ti esce più...:D
sto beccando troppi pali e concretizzo poco ultimamente... :muro:
Io lo so perchè con me giochi meglio..ma non lo scrivo se no gli altri ti copiano quando devono giocare contro di me.. :D
Max Ichnusa
21-02-2011, 23:11
Borussia D. 5-1 Marsiglia
Marsiglia 0-2 Borussia D.
Borussia D. 5-1 Marsiglia
Marsiglia 0-2 Borussia D.
Confermo...
hai giocato meglio nella seconda partita...
la palla non mi voleva entrare... :D
stai migliorando...ma cerca di fare meno numeri.. :sofico:
Max Ichnusa
21-02-2011, 23:18
Confermo...
hai giocato meglio nella seconda partita...
la palla non mi voleva entrare... :D
stai migliorando...ma cerca di fare meno numeri.. :sofico:
si nella seconda ho cambiato modulo e tenevo bene il campo, ho preso il secondo gol perchè ero scoperto tentando di pareggiare...
per quanto riguarda i numeri è raro che ne faccio, però ogni tanto è divertente provarli, a volte sono l'unica soluzione :D :D :D
ci sono un pò anche per amichevoli, sto in stanza
Finite le coppe facciamo in concomitanza..europeo e mondiale per le nazionali... ;)
Tenderloin
21-02-2011, 23:35
Lecce - PSV 0-1
PSV - Lecce 4-0
ragazzi ma quale squadra si puo scegliere nelle coppe? io avevo scelto il man city si puo??
Lecce - PSV 0-1
PSV - Lecce 4-0
confermo i risultati del girone B! non c'è stata storia, non sono riuscito a costruire, niente di niente, un massacro, seppur nella prima aprtita con un altro attaccante avrei potuto rubare un pareggio...
ragazzi ma quale squadra si puo scegliere nelle coppe? io avevo scelto il man city si puo??
no stars league....scegli una squadra con cui hai già giocato nella world league...devi scegliere anche una squadra per la FAIR PLAY CUP..
no stars league....scegli una squadra con cui hai già giocato nella world league...devi scegliere anche una squadra per la FAIR PLAY CUP..
allora scelgo il LILLE
allora scelgo il LILLE
Per tutte e due le coppe?
Finite le coppe facciamo in concomitanza..europeo e mondiale per le nazionali... ;)
come si assegneranno le nazionali?
come si assegneranno le nazionali?
io avevo pensato chi arriva prima, meglio alloggia...tranne gli ultimi o penultimi arrivati in Serie B che si possono prendere le squadre da 4 a 5 stelle...
edit: ho trovato il modo...(forse)
ci si basa sulla classifica dei vari gironi della WORLD GRAND PRIX...l'ultimo si prende la migliore squadra e via cosi fino al primo...come abbiamo sempre fatto per i campionati...va bene?
Per tutte e due le coppe?
si
T-Duke76
22-02-2011, 13:13
disponibile :)
E noi quando "ci si riprova"? ;)
io pensavo di iniziare con le nazionali da settimana prossima..
cosi facciamo tante partite nel frattempo...
cosi da non avere giorni morti come è già capitato nella world league in quanto alcuni si lamentavano delle poche partite...che ne dite?
questa settimana finiamo tutte le coppe... ;)
RISPONDETEMI SE VI VA BENE!!!
e aiutatemi a decidere come assegnare le squadre..
ma nervoteso e alech sono spariti?
T-Duke76
22-02-2011, 17:03
Se per caso avanza posto ci sono anche io x le nazionali...
T-Duke76
22-02-2011, 18:11
sì hosta allora secondo le regole!
gioloc80
22-02-2011, 18:13
Disponibile²
Ci sei per le partite ?
Si crea la stanza che arrivo :D
VAI IN STANZA WORD LEAGUE
Se per caso avanza posto ci sono anche io x le nazionali...
certo...va benissimo!! :D
dopo le 20 ci siamo sia io che mio fratello!!!!!
disponibile per coppe dalle 20:15 ... ;)
genoa - panatinaikos 2-0
pana - genoa 1-0
gioloc80
22-02-2011, 18:55
Genoa - Panatinaikos 2-0
Panatinaikos - Genoa 1-0
Confermo
che ne dite di fare un campionato SERIE A e poi un campionato di SERIE B italiana finite tutte le nazionali? :D
sarebbe una bella cosa..no?
Bello e lo estenderei anche alla premier :D
gioloc80
22-02-2011, 18:59
che ne dite di fare un campionato SERIE A e poi un campionato di SERIE B italiana finite tutte le nazionali? :D
sarebbe una bella cosa..no?
Peccato che alcuni dovranno giocare con l'Inter altri col Bari
Peccato che alcuni dovranno giocare con l'Inter altri col Bari
eh si...quello è ovvio... però deve essere una bella sfida anche questa... :D
CI FACCIAMO TUTTI I CAMPIONATO MAGGIORI TIPO: PREMIER, SERIE A, BUNDESLIGA e FRANCIA...? e poi SERIE B italiana?
mio fratello è in stanza.....
ci sono anch'io dopo di lui.... :D
CI FACCIAMO TUTTI I CAMPIONATO MAGGIORI TIPO: PREMIER, SERIE A, BUNDESLIGA e FRANCIA...? e poi SERIE B italiana?
bella idea! Certo resta sempre lo squilibrio tra le squadre ma si può fare...;)
sto entrando in stanza per toffino ... ;)
faryr play cup
andata
Besiktas catania 0-0
Ritorno
Catania Besiktas 0-1
e si va avanti complimenti duke
T-Duke76
22-02-2011, 19:27
faryr play cup
andata
Besiktas catania 0-0
Ritorno
Catania Besiktas 0-1
e si va avanti complimenti duke
confermo!
io pensavo di iniziare con le nazionali da settimana prossima..
Si va bene pure a me per le nazionali :) per come assegnare le squadre non ne ho idea però xD
Sì, ottima cosa! :D però, facendo sempre campionato unico, senza divisione fra A e B giusto?
kerapav..mi ha detto mio fratello che gioca ancora..entra!!!
Dinamo mosca - spartak mosca 0-3
spartak mosca - dinamo mosca 3-1
:(
Si va bene pure a me per le nazionali :) per come assegnare le squadre non ne ho idea però xD
Sì, ottima cosa! :D però, facendo sempre campionato unico, senza divisione fra A e B giusto?
campionato unico.. ;)
ma la divisione in SERIE A e SERIE B non vi è piaciuta?
gioloc80
22-02-2011, 19:57
campionato unico.. ;)
La divisione tra serie A e B ha un senso se ci sono parecchi iscritti, se siamo in pochi la cosa è poco fattibile
La divisione tra serie A e B ha un senso se ci sono parecchi iscritti, se siamo in pochi la cosa è poco fattibile
eh..all'inizio eravamo in tanti..quasi 20....-.-'
secondo te, le nazionali come le assegnamo?
cmq SONO IN STANZA!!!
campionato unico.. ;)
L'ultimo campionato di B eravamo in 7 alla fine, non è stato un gran che...
direi che il campionato unico è stata la cosa migliore per continuità e si aveva la possibilità di affrontare tutti, quindi anche il livello di sfida era più vario
nicolag75
22-02-2011, 21:04
qualcuno disponibile?
gioloc80
22-02-2011, 21:07
qualcuno disponibile?
Ci sono io per la coppa
nicolag,io ci sarei per la nostra sfida
nicolag75
22-02-2011, 21:14
ok ci vediamo in stanza...
ok ci vediamo in stanza...
arrivo
disponibile per la coppa... NICOLAG devo giocare con te...
DISPONIBILE PER LA COPPA!!!!!
ci sei ali??
per l'altro torneo:
udinese-fiorentina 0-3
fiorentina-udinese 1-0
nicolag75
22-02-2011, 22:01
udinese - fiorentina 0 -3
fiorentina - udinese 1-0
prima partita incredibile....sullo 0 -0 preso una traversa da fuori area, un palo, e due occasioni solo davanti al portiere specate.....ma:muro:
come hai fatto a segna su punizione?
fiorentina - udinese 1-0
prima partita incredibile....sullo 0 -0 preso una traversa da fuori area, un palo, e due occasioni solo davanti al portiere specate.....ma:muro:
traversa bella,palo regalato dal mio portiere.
io ne ho avuto 7-8 di occasioni nella prima partita,oltre ai 3 gol :asd:
punizione?l'ho tirata normale :D
nella seconda ho segnato subito l'1-0,poi accademia,mangiandomi valanghe di gol(16 tiri a 4,possesso palla 59-41%)
ci sei o no?
fiorentina - udinese 1-0
nicolag ci sei ancora ???
:rolleyes:
ma pure a voi dice: "ATTUALMENTE I SERVER EA NON SONO DISPONIBILI.. RIPROVA PIU TARDI" ?
ma pure a voi dice: "ATTUALMENTE I SERVER EA NON SONO DISPONIBILI.. RIPROVA PIU TARDI" ?
a me va
T-Duke76
22-02-2011, 22:49
Ok prendo il Catania x la World gran prix cup. Domani sera (mercoledì) sarei abbastanza libero :)
ci sei o no?
Anche a me nn mi faceva accedere... Scusami lelets...
nervoteso
23-02-2011, 08:26
scusate sono stato assente per un po', è cominciata la sueprcup? io devo giocare cokl palermo contro stefnu vero?
Ok prendo il Catania x la World gran prix cup. Domani sera (mercoledì) sarei abbastanza libero :)
ISCRITTO!!! ;)
scusate sono stato assente per un po', è cominciata la sueprcup? io devo giocare cokl palermo contro stefnu vero?
CIAO!!! :D
devi scegliere anche squadra per WORLD GRAND PRIX!!
Stiamo facendo entrambe le coppe!!!!
Inserito regolamento per SERIE A, SERIE B, PREMIER LEAGUE, LIGA, BUNDESLIGA e LIGUE 1!!!!!
nicolag75
23-02-2011, 09:32
disponibile per girone a fino alle 12.30
e dalle 15.00 alle 17.00
per le nazionali posso gia "prenotare" Argentina, Francia o Portogallo?
nervoteso
23-02-2011, 10:14
ISCRITTO!!! ;)
CIAO!!! :D
devi scegliere anche squadra per WORLD GRAND PRIX!!
Stiamo facendo entrambe le coppe!!!!
Inserito regolamento per SERIE A, SERIE B, PREMIER LEAGUE, LIGA, BUNDESLIGA e LIGUE 1!!!!!
ma per la prix la scelta non è obbligata? nel senso , devo per forza scegliere il palermo che è l'unica squadra con cui ho giocato in serie a, a parte il barcellona che però non vale e mai più prenderò in vita mia...o posso usare anche il napoli?
nervoteso
23-02-2011, 10:15
disponibile stasera dopo le 22 e 30 per amichevoli e coppe
ma per la prix la scelta non è obbligata? nel senso , devo per forza scegliere il palermo che è l'unica squadra con cui ho giocato in serie a, a parte il barcellona che però non vale e mai più prenderò in vita mia...o posso usare anche il napoli?
o napoli o palermo o sparta praga... ;)
nervoteso
23-02-2011, 11:16
o napoli o palermo o sparta praga... ;)
nappulo!
◆ SERIE A - SERIE B | PREMIER LEAGUE - LIGA | BUNDESLIGA - LIGUE 1 ◆
Campionato Unico con Andata e Ritorno (16 partecipanti).
Si inizia con i campionati di SERIE A e SERIE B poi la PREMIER LEAGUE e LIGA ed infine BUNDESLIGA e LIGUE 1.
I partecipanti, in ogni nuovo campionato, cambiano di volta in volta squadra con cui partecipare.
Le squadre da scegliere nella SERIE A e SERIE B saranno date in base alla somma di punti totalizzati nella World League. Da qui verrà stesa una classifica "virtuale" per la scelta delle squadre e con il "Metodo scelta squadre", in basso, vi verrà comunicata in un post nel thread. OPPURE VOLETE FARE CHE LA SQUADRA CHE VINCE IL CAMPIONATO PRENDE LA SQUADRA PIU DEBOLE RIBALTANDO LA CLASSIFICA NELLA SCELTA SQUADRE?
Le squadre per PREMIER LEAGUE e LIGA, BUNDESLIGA e LIGUE 1 verranno scelte durante i campionati precedenti (SERIE A e SERIE B) e saranno assegnati ad ogni campionato concluso.
Ecco i punti ottenuti nelle varie competizioni.
tranne precampionato...
A-aL!LuKa 17-20-18-22-61=138
B-Tenderloin 14-18-24-19-61=136
C-Squall_90 17-7-21-15-46=106
D-italosk 14-15-19-5-49=102
E-stefnu 22-15-65=102
F-nervoteso 24-19-59=102
G-gioloc80 9-14-9-21-42=95
H-kerapav 9-1-13-21-43=87
I-LeoVGki 12-5-16-17-35=85
L-lelets 11-16-9-4-45=85
M-nicacin 14-13-15-3-37=82
N-SantoLF 4-12-17-4-32=69
O-Kudram 7-11-6-11-28=63
P-Max Ichnusa 4-17-8-12-21=62
Q-nicolag75 8-9-12-31=60
R-toffino 17-11-17-14=59
Ora li metto in ordine in base alla classifica "virtuale".
io rimango sempre dell'idea che le squadre si possano scegliere,o almeno mettere le preferenze.
perchè preferisco avere una squadra più scarsa che mi aggrada,piuttosto di una più forte che non mi piace per nulla.
fare il torneo con una squadra non selezionata da noi stessi è una merda.
io cmq tralascerei la serie b,e rimarrei solo con i campionati maggiori.
ah per le nazionali,farei si un mondiale,ma anche un bel torneo a girone unico,come appunto premier,liga e via dicendo.
io rimango sempre dell'idea che le squadre si possano scegliere,o almeno mettere le preferenze.
perchè preferisco avere una squadra più scarsa che mi aggrada,piuttosto di una più forte che non mi piace per nulla.
Si fa come si è sempre fatto, si scelgono due squadre, in teoria sono quelle con cui vi trovate meglio, e poi nella scelta faccio come abbiamo sempre fatto..no?
fare il torneo con una squadra non selezionata da noi stessi è una merda.
io cmq tralascerei la serie b,e rimarrei solo con i campionati maggiori.
infatti non la facciamo a sorteggio...non è bello..
ah per le nazionali,farei si un mondiale,ma anche un bel torneo a girone unico,come appunto premier,liga e via dicendo.
avevo pensato anch'io di fare un campionato unico con le nazionali..
volete fare prima i campionati maggiori e poi le nazionali oppure al contrario?
ah lelets...stasera dopo le 22 sono disponibile per la coppa!!! ;)
ci sono per partite in stanza per una mezz oretta circa
volete fare prima i campionati maggiori e poi le nazionali oppure al contrario?
ah lelets...stasera dopo le 22 sono disponibile per la coppa!!! ;)
io interromperei i club e finalmente farei ste benedette nazionali.
un torneo tipo appunto campionato mondiale,e poi appunto un girone unico.
poi si riprende i club.
stasera non so se ci sarò,sicuramente fino alle 22.30 mi guardo le partite,poi vediamo,ma non assicuro nulla.
ora sentiamo anche gli altri...
campionato unico solo andata che fa poi da qualificazione?
SONDAGGIO. VOTATE!!!!
http://it.99polls.com/poll_49808:1
ora sentiamo anche gli altri...
campionato unico solo andata che fa poi da qualificazione?
SONDAGGIO. VOTATE!!!!
http://it.99polls.com/poll_49808:1
di nuovo cambiare le carte in tavola?
avevi confermato alcuni gg fa che si facevano le nazionali,ora di nuovo si cambia.
di nuovo cambiare le carte in tavola?
avevi confermato alcuni gg fa che si facevano le nazionali,ora di nuovo si cambia.
non sto cambiando nulla...siccome c'è tempo ancora..
io propongo e ascolto tutti..per quello che faccio sondaggi... ;)
solo cosi so cosa volete fare TUTTI...
scrivete le nazionali con cui volete partecipare..
nicolag75
23-02-2011, 13:54
disponibile per Girone A
meglio fare le nazionali ...e poi iniziare con la serie A
nico crea la stanza che giochiamo :D
disponibile per Girone A
meglio fare le nazionali ...e poi iniziare con la serie A
vota nel sondaggio!!
nicolag75
23-02-2011, 13:59
ok arrivo
non sto cambiando nulla...siccome c'è tempo ancora..
io propongo e ascolto tutti..per quello che faccio sondaggi... ;)
solo cosi so cosa volete fare TUTTI...
scrivete le nazionali con cui volete partecipare..
ma i sondaggi dovremmo proporli pure noi,e li proponi poi praticamente solo te.
ripeto,sondaggio inutile,si era già deciso e non c'è nessun motivo valido per cambiare.
poi ora scrivi di scegliere le nazionali,vabbè,ci rinuncio.
POTETE SCEGLIERE LE SQUADRE PER LE NAZIONALI:
Scegliete due squadre (come si è sempre fatto) con cui volete partecipare a EURO 2011 e alla WORLD CUP.
L'ordine da seguire nella scelta va dalla R alla A. Per capirci, io sarò l'ultimo a cui verrà assegnata la squadra:
E-stefnu 22-15-65=102
F-nervoteso 24-19-59=102
L-lelets 11-16-9-4-45=85
O-Kudram 7-11-6-11-28=63
Q-nicolag75 8-9-12-31=60
R-toffino 17-11-17-14=59
Il campionato inizierà appena termineranno le coppe!!
Vi ricordo:
◆ EURO 2011 ◆
Fase da 4 gironi da 4 squadre con Andata e Ritorno e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
Gironi sorteggiati.
Ad ogni partecipante verrà data la seconda squadra scelta tra quelle selezionate per le due coppe NAZIONALI (EURO 2011 e WORLD CUP 2011).
Fase ad eliminazione diretta con Andata e Ritorno fino alle Semifinali. Finale Unica.
I due partecipanti decidono chi gioca la prima in casa e chi in trasferta e viceversa il ritorno.
In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta, si terrà conto in ordine:
In caso di pareggio alla fine della Finale si andrà ai tempi supplementari e ai rigori.
◆ WORLD CUP 2011 ◆
Campionato Unico a sola Andata e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
Qualificati alla fase successiva le prime 8 classificate.
Ogni partecipante sceglie una squadra a piacere.
Le squadre da scegliere saranno date in base alla somma di punti totalizzati nella World League. Da qui verrà stesa una classifica "virtuale" per la scelta delle squadre. L'ordine da seguire nella scelta va dall'ultimo classificato al primo.
Fase ad eliminazione diretta con Andata e Ritorno fino alle Semifinali. Finale Unica.
I due partecipanti decidono chi gioca la prima in casa e chi in trasferta e viceversa il ritorno.
In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta, si terrà conto in ordine:
In caso di pareggio alla fine della Finale si andrà ai tempi supplementari e ai rigori.
Max Ichnusa
23-02-2011, 14:20
disponibile per coppe!!!
alech ci sei per la fair play?? vedo che non hai nemmeno scelto la squadra per ora...
disponibile per coppe!!!
alech ci sei per la fair play?? vedo che non hai nemmeno scelto la squadra per ora...
mi sa che passi te automaticamente...non ha scelto neanche la squadra...questo è disinteresse...:mc:
edit:
devi giocare con Kudram la FAIR PLAY CUP!!! ;)
Max Ichnusa
23-02-2011, 14:33
mi sa che passi te automaticamente...non ha scelto neanche la squadra...questo è disinteresse...:mc:
edit:
devi giocare con Kudram la FAIR PLAY CUP!!! ;)
ok, kudram... fatti sentire :D
genoa - espanyol 3-0
espanyol - genoa 0-2
nicolag75
23-02-2011, 14:41
genoa - espanyol 4 - 0
espanyol - genoa 0 - 2
scelgo argentina, portogallo o francia
◆ EURO 2011 ◆
◆ WORLD CUP 2011 ◆
[LIST] Campionato Unico a sola Andata e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
Le squadre da scegliere saranno date in base alla somma di punti totalizzati nella World League. Da qui verrà stesa una classifica "virtuale" per la scelta delle squadre. L'ordine da seguire nella scelta va dall'ultimo classificato al primo.
alcune richieste:
1-perchè la semifinale o i quarti in caso di parità non si fa come nella realtà subito supplementari e rigori dopo il ritorno?non ha senso fare aun altro match
2-perchè non andata e ritorno?
3-se si danno le squadre solo in base ai punti dell'ultimo torneo allora chi sa di andare male,o chi sta andando male,a quel punto tenderà cmq a non giocare per non fare altri piunti e puntare agli utlimi posti
4-vedi punto 1
Max Ichnusa
23-02-2011, 14:43
POTETE SCEGLIERE LE SQUADRE PER LE NAZIONALI:
Scegliete due squadre (come si è sempre fatto) con cui volete partecipare a EURO 2011 e alla WORLD CUP.
L'ordine da seguire nella scelta va dalla R alla A. Per capirci, io sarò l'ultimo a cui verrà assegnata la squadra:
E-stefnu 22-15-65=102
F-nervoteso 24-19-59=102
L-lelets 11-16-9-4-45=85
O-Kudram 7-11-6-11-28=63
Q-nicolag75 8-9-12-31=60
R-toffino 17-11-17-14=59
Il campionato inizierà appena termineranno le coppe!!
Vi ricordo:
◆ EURO 2011 ◆
Fase da 4 gironi da 4 squadre con Andata e Ritorno e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
Gironi sorteggiati.
Ad ogni partecipante verrà data la seconda squadra scelta tra quelle selezionate per le due coppe NAZIONALI (EURO 2011 e WORLD CUP 2011).
◆ WORLD CUP 2011 ◆
Campionato Unico a sola Andata e successiva fase ad eliminazione (16 partecipanti).
Qualificati alla fase successiva le prime 8 classificate.
Ogni partecipante sceglie una squadra a piacere.
in che periodo si disputeranno questi tornei? perchè sotto carnevale lavoro, vorrei capire se riesco ad essere presente.
perchè non iniziarli da subito?
NICOLAG per le 16:00 sono disponibile per il girone A ...;)
nicolag75
23-02-2011, 14:45
ok ci vediamo alle 16.10 in stanza
non è mai capitato fin'ora..ma penso sia meglio fare lo spareggio...
diventerebbe troppo lungo contando che poi ci sarà la fase ad eliminazione.
giusta osservazione..ma si è sempre fatto cosi..e a tutti è sempre andato bene..anzi, l'avevamo deciso anche insieme..mi chiedo però..che senso ha andare male volutamente in un gioco?
ok ci vediamo alle 16.10 in stanza
;)
in che periodo si disputeranno questi tornei? perchè sotto carnevale lavoro, vorrei capire se riesco ad essere presente.
perchè non iniziarli da subito?
se finiamo tutte le coppe questa settimana e scrivete le nazionali..le iniziamo settimana prossima.. ;)
non è mai capitato fin'ora..ma penso sia meglio fare lo spareggio...
diventerebbe troppo lungo contando che poi ci sarà la fase ad eliminazione.
giusta osservazione..ma si è sempre fatto cosi..e a tutti è sempre andato bene..anzi, l'avevamo deciso anche insieme..mi chiedo però..che senso ha andare male volutamente in un gioco?
quota che non si capisce nulla :D
io penso sia meglio fare subito supplementari e rigori,lo spareggio non esiste in nessuna situazione.allora non si calcolino nemmeno i gol in trasferta,non ha senso fare una terza partita.
se è troppo lungo lo si fa durare qualche gg in più,ma è più divertente fare andata e ritorno.
supposizione,per me è uguale,ma non vedo cosa cambi calcolare tutti i risultati anzichè solo l'ultimo torneo.
intanto è più realistico,e poi uno a quel punto non cambia completamente una scelta solo per l'ultimo torneo,e non è incentivato granchè a non giocare.
quota che non si capisce nulla :D
io penso sia meglio fare subito supplementari e rigori,lo spareggio non esiste in nessuna situazione.allora non si calcolino nemmeno i gol in trasferta,non ha senso fare una terza partita.
se è troppo lungo lo si fa durare qualche gg in più,ma è più divertente fare andata e ritorno.
supposizione,per me è uguale,ma non vedo cosa cambi calcolare tutti i risultati anzichè solo l'ultimo torneo.
intanto è più realistico,e poi uno a quel punto non cambia completamente una scelta solo per l'ultimo torneo,e non è incentivato granchè a non giocare.
dici di fare A/R?
conta che giochiamo in concomitanza EURO 2011 e WORLD CUP.. ;)
non ho capito l'ultima cosa che hai scritto.. :cry:
dici di fare A/R?
conta che giochiamo in concomitanza EURO 2011 e WORLD CUP.. ;)
non ho capito l'ultima cosa che hai scritto.. :cry:
riscrivo:
alcune richieste:
1-perchè la semifinale o i quarti in caso di parità dopo l'andata e il ritorno non si fa come nella realtà subito supplementari e rigori dopo il ritorno?non ha senso fare un altro match,perchè 3 partite?
2-perchè non andata e ritorno?si intendo dire il torneo si faccia andata e ritorno.
3-se si danno le squadre solo in base ai punti dell'ultimo torneo allora chi sa di andare male,o chi sta andando male,a quel punto tenderà cmq a non giocare per non fare altri piunti e puntare agli utlimi posti.
4-vedi punto 1
aggiungo:
5-fare assieme europeo e mondiale mi pare un macello inutile
riscrivo:
alcune richieste:
1-perchè la semifinale o i quarti in caso di parità dopo l'andata e il ritorno non si fa come nella realtà subito supplementari e rigori dopo il ritorno?non ha senso fare un altro match,perchè 3 partite?
cmq già in queste coppe c'è lo spareggio.. ;)
2-perchè non andata e ritorno?si intendo dire il torneo si faccia andata e ritorno.
sentiamo anche gli altri cosa dicono..
3-se si danno le squadre solo in base ai punti dell'ultimo torneo allora chi sa di andare male,o chi sta andando male,a quel punto tenderà cmq a non giocare per non fare altri piunti e puntare agli utlimi posti.
4-vedi punto 1
aggiungo:
5-fare assieme europeo e mondiale mi pare un macello inutile
volevo farli insieme cosi tutti facciamo tante partite senza fermarci e avere giorni morti ed andare alla ricerca di persone che vogliono fare amichevoli... ;)
io il punto 3 non l'avevo capito.. ;)
e comunque dai, non ha senso che uno gioca per arrivare ultimo e prendere le squadre migliori dopo... -.-''
cioè io che sono l'ultimo anche se prenderò le squadre più scarse cercherò di fare il possibile e vincere...
Mi son perso fra i discorsi di Ali e leletsd, piano che non ci sto capendo più nulla! :D
Io sono favorevole al fare le nazionali subito dopo i tornei di questa settimana... Però farei europeo e mondiale separati. Le squadre appena ho tempo le guardo, non ho mai giocato con le nazionali :fagiano:
Lelets, però fare i supplementari facendo andata e ritorno è un po' un casino, nel senso che se prima vinci tu 1-0 e poi io sempre 1-0, ci ritroviamo con un 1-1 finale, ma come facciamo a fare i supplementari subito dopo? Nel senso, se vinci una partita il gioco non ti chiede di fare anche i supplementari :sofico: , l'unica cosa sarebbe fare una terza partita da 3 minuti per tempo allora...
Il tuo punto n.3 non lo capisco... secondo te qualcuno giocherebbe male e finirebbe sempre ultimo apposta solo per rifarsi in un torneo? Io la vedo difficile, alla fine questo metodo si sta usando solo per i tornei delle nazionali :)
girone A
Espanyol - dinamo mosca 0-1
Dinamo mosca - espanyol 1-1
belle partite! complimenti a nicolag...;)
nicolag75
23-02-2011, 15:55
espanyol - dinamo mosca 0 - 1
dinamo mosca - espanyol 1 - 1
che peccato nella seconda partita ho preso il pareggio al 91esimo dopo aver sbahliato il rigore del 2-0
:muro:
nicolag75
23-02-2011, 15:57
mi manca solo il panathinaikos anche se ormai sono fuori: :cry:
Mi son perso fra i discorsi di Ali e leletsd, piano che non ci sto capendo più nulla! :D
Io sono favorevole al fare le nazionali subito dopo i tornei di questa settimana... Però farei europeo e mondiale separati. Le squadre appena ho tempo le guardo, non ho mai giocato con le nazionali :fagiano:
Lelets, però fare i supplementari facendo andata e ritorno è un po' un casino, nel senso che se prima vinci tu 1-0 e poi io sempre 1-0, ci ritroviamo con un 1-1 finale, ma come facciamo a fare i supplementari subito dopo? Nel senso, se vinci una partita il gioco non ti chiede di fare anche i supplementari :sofico: , l'unica cosa sarebbe fare una terza partita da 3 minuti per tempo allora...
Il tuo punto n.3 non lo capisco... secondo te qualcuno giocherebbe male e finirebbe sempre ultimo apposta solo per rifarsi in un torneo? Io la vedo difficile, alla fine questo metodo si sta usando solo per i tornei delle nazionali :)
ecco ali,leo ha trovato l'inghippo,in effetti non è fattibile in determinati casi.
vada per lo spareggio allora.
il punto 3 è una supposizione.
confermo come te di fare europei e mondiali separati,che poi io cmq non farei europeo ma un torneo con i gironi e scontri diretti e appunto uno andata/ritono a girone unico,con eventuali sfide finali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.