View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC
gioloc80
10-02-2011, 23:05
4° GIORNATA
JUVENTUS - ARSENAL 0-0
--------------------------------
19° GIORNATA
ARSENAL - JUVENTUS 1-1
splendide partita con l'arsenal che meriva qualcosa in più, ma aquilani stava facendo il colpaccio con una doppietta! eheheh :sofico: :D :D
davvero complimenti a gio! :)
PS
io mi diverto con le squadrea 5 stelle, dipende come si gioca ovvio, ma se uno gioca a spazzoni, gioca a spazzoni anche con le squadre scarse...
Confermo i risultati
Kudram potevi sbroccare anche nella seconda partita giocata con me, quando ero in vantaggio 1-0 possibile che tutte le fortune capitano agli altri :(
gioloc80
10-02-2011, 23:07
vuoi sapere perchè non l'ha favorito? hai la difesa veloce tu...
Si i mie sono veramente veloci in difesa sono io che sono una pippa sotto porta, per fortuna non è capitata a tè senò vincevi troppo facile :D
JUVENTUS - CHELSEA 0-3
JUVENTUS - CHELSEA 0-6
Nella prima partita sono stato molto fortunato nei goal....non meritavi un passivo cosi....
nella seconda, potevo fare altri goal ma hai capito come giocare contro questo chelsea... ;)
dovresti imparare a temporeggiare sull'avversario...c'è un tasto apposta...se no, i tuoi giocatori nell' 1 vs 1 sembrano ubriachi... e basta fare un cambio di direzione e te li ciulano... è un consiglio... ;)
JUVENTUS - CHELSEA 0-3
JUVENTUS - CHELSEA 0-6
Nella prima partita sono stato molto fortunato nei goal....non meritavi un passivo cosi....
nella seconda, potevo fare altri goal ma hai capito come giocare contro questo chelsea... ;)
dovresti imparare a temporeggiare sull'avversario...c'è un tasto apposta...se no, i tuoi giocatori nell' 1 vs 1 sembrano ubriachi... e basta fare un cambio di direzione e te li ciulano... è un consiglio... ;)
azzo ma la seconda l'ho persa 6 a 0?? l'avevo rimosso!!! :D :D confermo i risultati, emh, ma con Luka non c'è storia! non riesco a fare NULLA! è il giocatore contro cui non riesco prprio a fare NULLA! ho provato un modulo difensivo nella prima partita, poi cambiato leggermente con l'assetto pià offensivo nel secondo tempo ed è andata un tantinello meglio. allora nella partita di ritorno ho messo la squadra più offensiva con soli 3 difensori, ma peggio che adnare di notte! il chelsea mi ha letteralmente travolto... non mi era mai capitato fino adesso di non risucire proprio ad arginare l'altra squadra, senza alcuna possibilità di contromosse...
Confermo i risultati
Kudram potevi sbroccare anche nella seconda partita giocata con me, quando ero in vantaggio 1-0 possibile che tutte le fortune capitano agli altri :(
:sofico: :sofico: la prossima volta sbroccherò anche con te allora! :D purtropo/per fortuna capita spesso che aundo si gioca meglio si rischia di perdere e quandi si gioca di contropiede poi si vincono partite immeritate. cmq il tuo arsenal ha avuto il predominio del campo...
azzo ma la seconda l'ho persa 6 a 0?? l'avevo rimosso!!! :D :D confermo i risultati, emh, ma con Luka non c'è storia! non riesco a fare NULLA! è il giocatore contro cui non riesco prprio a fare NULLA! ho provato un modulo difensivo nella prima partita, poi cambiato leggermente con l'assetto pià offensivo nel secondo tempo ed è andata un tantinello meglio. allora nella partita di ritorno ho messo la squadra più offensiva con soli 3 difensori, ma peggio che adnare di notte! il chelsea mi ha letteralmente travolto... non mi era mai capitato fino adesso di non risucire proprio ad arginare l'altra squadra, senza alcuna possibilità di contromosse...
pensa che appena ho visto il tuo modulo a 3 difensori..ho messo subito 4 attaccanti.. :D
è solo che facevi fuorigioco e avevi la difesa alta.... ;)
Già contro Ali pure io sono stato travolto nella seconda partita, però mi è servita da lezione perché ho visto quanto il mio modulo faceva acqua in difesa, ora partita dopo partita vedo dove devo aggiustare la formazione, alcune volte sbaglio completamente (vedi il 6-0 rimediato contro italosk :fagiano: ) però sto cercando di costruire un modulo sul mio stile di gioco abbastanza incasinato che ho, non mollo! :sofico:
Dov'è quel tasto??? Anch'io voglio quel tasto! Dov'è? Chi c'è l'ha??? Dev'essere miooooo!!! :D :D :D no sul serio, che tasto è?
il tasto in basso a destra o a sinistra L2 o R2..ora non ce l'ho davanti..lo faccio senza accorgemene... :D :sofico:
Ma il "controllo velocità" intendi?
Ma il "controllo velocità" intendi?
non so come si chiama..ma lo si usa nell' 1vs1 tipo alla Gattuso :D per difendere palla..
non so come si chiama..ma lo si usa nell' 1vs1 tipo alla Gattuso :D per difendere palla..
è il possesso palla.. non so come si chiama in game
ma si vede chiaramente il giocatore che si mette spalle all'avversario e tiene il pallone
nervoteso
11-02-2011, 13:19
è il possesso palla.. non so come si chiama in game
ma si vede chiaramente il giocatore che si mette spalle all'avversario e tiene il pallone
no, quella è un'altra cosa. penso si riferissero a l2 per mettere il giocatore in attesa di un contrasto, altrimenti i difenbsori tendono ad andare in avanti. anche il contrasto in corsa è importante, cioè marcare da lontano l'avversario mentre si corre e nel frattempo chiamare il raddoppio.
oppure si riferiva a quello che dice nicacin? boh
nervoteso
11-02-2011, 13:47
Disponibile :)
stefnu ci sei domani pomeriggio?
no, quella è un'altra cosa. penso si riferissero a l2 per mettere il giocatore in attesa di un contrasto, altrimenti i difenbsori tendono ad andare in avanti. anche il contrasto in corsa è importante, cioè marcare da lontano l'avversario mentre si corre e nel frattempo chiamare il raddoppio.
oppure si riferiva a quello che dice nicacin? boh
intendevo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zAOiVdedeT0
serve anche per fare spalla vs spalla.... ;)
nicolag75
11-02-2011, 13:59
disponibile anch'io
nervoteso
11-02-2011, 14:02
intendevo questo:
si avevo capito, sono tecniche difensive fondamentali....io ho impiegato 1 anno per capirle, mi massacravano di gol, poi l'ho scoperte quasi per caso...oggi posso definirmi senza timore completamente depessizzato
nervoteso
11-02-2011, 14:02
disponibile
kerapav e nicolag ci siete domani pomeriggio?
disponibile anch'io
vero..domani pomeriggio sei disponibile?
oppure stasera alle 21?
Ah ecco, allora le uso anch'io in difesa, anche se ancora con scarsi risultati a volte :asd:
Ci sono anch'io per il campionato, fatemi sapere ;)
intendevo questo:
il tasto lo consocevo già e ogni tanto lo uso, sta scritto sul manuale infatti! ;) però più di tutto uso il pressing e il raddoppio di marcatura, A + B, ma con Luka puntaulmente mi andavano a farfalle i giocatori con A + B! :muro:
nicolag75
11-02-2011, 14:47
manchester utd - tottenham 2 - 0
totthenham - manchesteutd 1 - 0
nervoteso
11-02-2011, 14:49
manchester utd - tottenham 2 - 0
totthenham - manchesteutd 1 - 0
dimmi la verità: hai comprato il joypad!!!!!!:D
nicolag75
11-02-2011, 14:50
devo dirti la verità? Non ancora....
nicolag75
11-02-2011, 14:51
qalcun'altro disponibile ora?
nervoteso
11-02-2011, 14:54
devo dirti la verità? Non ancora....
secondo me, tu sei il più forte di tutti;)
Fra 5-10 minuti ci sono
stasera dopo le 19.30 ci sei? oppure domani?
disponibile sono in stanza
nicolag75
11-02-2011, 15:53
Atletico Madrid (nicacin) - Tottenham (nicolag75) 0 - 1
Tottenham (nicolag75) - Atletico Madrid (nicacin) 0 - 1
peccato per la seconda partita avevo tenuto il pari in 10 per tutto il secondo tempo poi all'87 ho fatto autogol:muro:
Atletico Madrid (nicacin) - Tottenham (nicolag75) 0 - 1
Tottenham (nicolag75) - Atletico Madrid (nicacin) 0 - 1
peccato per la seconda partita avevo tenuto il pari in 10 per tutto il secondo tempo poi all'87 ho fatto autogol:muro:
confermo.. vabbè dai è stato giusto così.. ho attaccatto tutto il tempo , almeno 1 gol era d'obbligo
nicolag ci sei verso le 18 per giocare la nostra?
Sono in stanza per il campionato
Squall_90
11-02-2011, 17:59
Io ci sono :)
Atletico Madrid 0-2 Milan
Milan 1-1 Atletico Madrid
Belle partite ninacin :)
gioloc80
11-02-2011, 18:19
leovGki entra in stanza
Atletico Madrid 0-2 Milan
Milan 1-1 Atletico Madrid
Belle partite ninacin :)
confermo.. mi hai rubato la vittoria nella seconda :P
Squall_90
11-02-2011, 18:38
Real Madrid-Manchester Utd 1-1
Manchester Utd-Real Madrid 1-0
La seconda partita meritava almeno di pareggiarla, mi son divorato 3 occasioni all'inizio, ti ho parato un rigore e ho preso una traversa al 90esimo :D
eccomi ragazzi
lione pronto ora
Real Madrid-Manchester Utd 1-1
Manchester Utd-Real Madrid 1-0
La seconda partita meritava almeno di pareggiarla, mi son divorato 3 occasioni all'inizio, ti ho parato un rigore e ho preso una traversa al 90esimo :D
e la prima io non meritavo di vincerla con quella traversa alla fine? confermo comunque :)
yes,dammi 2-3 minuti e sono dentro
crea la stanza tanto
Squall_90
11-02-2011, 19:09
e la prima io non meritavo di vincerla con quella traversa alla fine? confermo comunque :)
Ah vero, allora i risultati son giusti, una vittoria e un pareggio...Belle partite comunque ;)
15a e 30a giornata:
Milan 0-2 Arsenal
Arsenal 2-1 Milan
Maleddetto auto(euro)goal di Pirlooo... dopo aver segnato un goal simile contro la Roma, vuole rifare il figo e va a passare un pallone imprendibile ad Abbiati... bestemmie che ho tirato :muro: :asd:
gioloc80
11-02-2011, 19:20
15a e 30a giornata:
Milan 0-2 Arsenal
Arsenal 2-1 Milan
Maleddetto auto(euro)goal di Pirlooo... dopo aver segnato un goal simile contro la Roma, vuole rifare il figo e va a passare un pallone imprendibile ad Abbiati... bestemmie che ho tirato :muro: :asd:
Hai fatto un autogol veramente pazzesco
Comunque se le giocavamo ieri finivano entrambi le partite in parità oggi sono ispirato sotto porta.
Chi vuole giocare per il campionato sono in stanza
lione-juventus 1-0
lione-juventus 1-0
qualche problema di lag nella seconda partite,ma 2 vittorie che ci stanno
Squall_90
11-02-2011, 20:32
Real Madrid-Arsenal 0-3
Arsenal-Real Madrid 0-2
Complimenti gio, sei migliorato moltissimo, nella prima partita sono rimasto meravigliato ;)
Mi sono ammalato...non ce la faccio a stare davanti al pc... :(
Ho aggiornato i risultati...
gioloc80
11-02-2011, 20:43
Real Madrid-Arsenal 0-3
Arsenal-Real Madrid 0-2
Complimenti gio, sei migliorato moltissimo, nella prima partita sono rimasto meravigliato ;)
Grazie :)
Però non riesco ad esprime sempre un buon calcio vado a momenti
Anche i gol, ho faccio dei gol pazzeschi, come il 3° dove con un pallonetto ho messo da solo il giocatore davanti al portire oppure mi mangio gol da solo davanti al portire :rolleyes:
Squall_90
11-02-2011, 20:46
Grazie :)
Però non riesco ad esprime sempre un buon calcio vado a momenti
Anche i gol, ho faccio dei gol pazzeschi, come il 3° dove con un pallonetto ho messo da solo il giocatore davanti al portire oppure mi mangio gol da solo davanti al portire :rolleyes:
Se hai notato dal replay del terzo gol, Pepe invece di andare incontro alla palla se ne va a spasso in avanti :D
lione-juventus 1-0
lione-juventus 1-0
qualche problema di lag nella seconda partite,ma 2 vittorie che ci stanno
confermo risultati e commento! :)
Ciao ac12...perche non ti iscrivi per il prossimo campionato freddo?
Il prossimo campionato che inizia qual'è? Mi re-indirizzi sui "regolamenti" ???
Il prossimo campionato che inizia qual'è? Mi re-indirizzi sui "regolamenti" ???
Ciao,
trovi tutto in prima pagina.. ;)
la prossima coppa è il FAIR PLAY CUP (squadre che non partecipano alle altre coppe perchè non sono riuscite a qualificarsi) e WORLD GRAND PRIX CUP!!!!
vincendo l'ultima coppa, ti dà la possibilità di incontrare tutti i vincitori dei vari campionati nella coppa finale: FIFA 11 CLUB WORLD CUP!!
io sono disponibile per tutto!!! amichevole e campionato!!! :D
nervoteso
12-02-2011, 10:05
disponibile nel primo pomeriggio
io sono disponibile per tutto!!! amichevole e campionato!!! :D
già ti sei rimesso?? ma ieri non eri ammallato? :D :D :D :D
già ti sei rimesso?? ma ieri non eri ammallato? :D :D :D :D
no...non sto ancora bene...ma stare a letto tutto il giorno non riesco...oggi sto meglio....spero...
ti fai amichevole ora?
ho aperto stanza..
Io ci sono per campionato o amichevoli :)
Io ci sono per campionato o amichevoli :)
entra allora... ;)
nervoteso
12-02-2011, 11:42
arrivo
nervoteso
12-02-2011, 11:47
in the room
nicolag75
12-02-2011, 11:56
disponibile qualcuno ora?
disponibile qualcuno ora?
entra..ti aspetto!!!
disponibile qualcuno c'è???
disponibile qualcuno c'è???
entra in stanza..
Belle amichevoli Ali, se vuoi le sostituiamo con quelle giocata per il campionato :sofico: :D
nel pomeriggio ci sono per il campionato, scrivete qui nel caso, fino alle 17 sono a casa...
leo giochi ora sono il bayern ???
nervoteso
12-02-2011, 12:44
barcellona (nervoteso) - totthenam (nicolag) 0-3
totthenam - barcellona 0-0
bravo nicolag, sembri un altro giocatore, nella prima partita mi hai sorpreso. nella seconda 16 tri i a 1 ma non sono riuscito a segnare. mi sa che qui finisce la mia corsa scudetto:-)
nervoteso
12-02-2011, 12:45
vado a mangiare epoi mi ricollego
Tenderloin
12-02-2011, 12:47
11a giornata
Roma - Chelsea 2-1
Dopo il tuo vantaggio ho giocato veramente bene, poteva finire con un punteggio più largo. Eri stranamente distratto in difesa e anche meno aggressivo, l'avevi detto che non ti trovavi col chelsea ;)
nicolag75
12-02-2011, 12:49
gioloc80
12-02-2011, 12:49
Se puoi giocare ora sono in stanza ;)
11a giornata
Roma - Chelsea 2-1
Dopo il tuo vantaggio ho giocato veramente bene, poteva finire con un punteggio più largo. Eri stranamente distratto in difesa e anche meno aggressivo, l'avevi detto che non ti trovavi col chelsea ;)
ma il goal su rigore è stato causato da un blocco durante la partita... -.- che palle!!! non so perchè, saranno i giocatori pesanti o altro..ci mettono una vita a muoversi..
Hai meritato te..ti ricordo che giocavo in 10... ;)
rientra che facciamo il ritorno..
leo giochi ora sono il bayern ???
Scusa ero a pranzo, si fra 5 minuti ci sono
Tenderloin
12-02-2011, 12:52
ma il goal su rigore è stato causato da un blocco durante la partita... -.- che palle!!!
Hai meritato te..ti ricordo che giocavo in 10... ;)
rientra che facciamo il ritorno..
davvero? non l'avevo capito che l'aveva espulso..
ci troviamo alle 15.30 per il ritorno?
davvero? non l'avevo capito che l'aveva espulso..
ci troviamo alle 15.30 per il ritorno?
eh si...dal rigore giocavo in 10 per quello avevi praterie dietro..ma dovevo rischiare per recuperare...
dai facciamola adesso velocemente... ...
gioloc80
12-02-2011, 13:03
Nicolag75 entra in stanza o almeno dammi segni di vita :D
Tenderloin
12-02-2011, 13:20
Chelsea - Roma 0-1
Sicuramente ci stava il pareggio, forse anche qualcosa di più per te. ma il calcio è anche questo, di certo non mi dispiace aver vinto, anche se così :sofico: ;)
Chelsea - Roma 0-1
Sicuramente ci stava il pareggio, forse anche qualcosa di più per te. ma il calcio è anche questo, di certo non mi dispiace aver vinto, anche se così :sofico: ;)
leggi pm..
Chelsea - Roma 0-1
leggi pm..
da ridisputare di comune accordo...
Tenderloin
12-02-2011, 13:25
da ridisputare di comune accordo...
confermo
nervoteso
12-02-2011, 13:37
barcellona (nervoteso) - milan (leo) 2-0
milan - barcellona 0-1
nervoteso
12-02-2011, 13:40
sono in stanza
nicolag75
12-02-2011, 13:50
oggi e domani non so se cisono
forse tra 10 minuti....riesco a fare qualcosa
poi se ne parla lunedi
oggi e domani non so se cisono
forse tra 10 minuti....riesco a fare qualcosa
poi se ne parla lunedi
allora entra che facciamo la nostra...
nervoteso
12-02-2011, 14:14
disponibile ora
sono in stanza
barcellona (nervoteso) - milan (leo) 2-0
milan - barcellona 0-1
Confermo
Milan 1-4 Bayern Monaco
il ritorno lo facciamo un'altra volta, già per finire questa partita l'abbiamo reiniziata 4 volte :fagiano:
il ritorno lo facciamo ora ??
Tenderloin
12-02-2011, 14:32
Chelsea - Roma 1-1
Partita molto combattuta fino alla fine, risultato giusto.
il ritorno lo facciamo ora ??
il ritorno lo facciamo un'altra volta, già per finire questa partita l'abbiamo reiniziata 4 volte :fagiano:
;)
nervoteso
12-02-2011, 14:53
barcello (nervoteso) - manchester united (stefnu) 0-2
manchester - barcellona 0-0
prima partita sconfitta meritata, nella seconda ho sbagliato l'impossibile davanti al portiere
nervoteso
12-02-2011, 14:53
DAI FO FACCIAMOLO ORA
kerapav gioki?
nervoteso
12-02-2011, 15:04
ok crea stanza
sono instanza
barcello (nervoteso) - manchester united (stefnu) 0-2
manchester - barcellona 0-0
prima partita sconfitta meritata, nella seconda ho sbagliato l'impossibile davanti al portiere
confermo
nicolag75
12-02-2011, 15:09
partite senza storia...anche se la seconda quell'autogol del portiere dopo solo 3 minuti non me lo spiego.....mi ha spezzato le gambe...
chelsea - tottenham 4 - 0
totthenham - chelsea 1 - 4
complimenti a te!
partite senza storia...anche se la seconda quell'autogol del portiere dopo solo 3 minuti non me lo spiego.....mi ha spezzato le gambe...
chelsea - tottenham 4 - 0
totthenham - chelsea 1 - 4
complimenti a te!
grazie...
per correttezza ti ho chiesto di rifare la seconda partita perchè mi laggava..
ho sbagliato l'impossibile...poteva finire con il risultato ancora più largo..ma il tuo portiere ha fatto miracoli..contiamo anche 3 pali... ;)
purtroppo i miei vincevano ogni contrasto contro i tuoi...qui è stata vinta la partita... ;)
bravo comunque..
nicolag75
12-02-2011, 15:20
solo per correttezza....ho visto che i risultati hai inserito entrambi 4-0...almeno il goal della bandiera....:D
alech, lelets, Santo
FATEVI VIVI!!!!
gioloc80
12-02-2011, 15:29
Ho dato un occhiata ai vostri risultati e ho notato che subite e fate parecchi gol. Non capisco :confused:, se mi và male subisco 2 gol in una partita e se mi và bene ne faccio 3 e non vico e perdo mai con punteggi larghi.
Non è una questione di modulo o squadra ne subisco e ne faccio comunque pochi anche usando atre squadre e altri moduli
PS. Nicolag75 ci sei ora per le partite ?
Ho dato un occhiata ai vostri risultati e ho notato che subite e fate parecchi gol. Non capisco :confused:, se mi và male subisco 2 gol in una partita e se mi và bene ne faccio 3 e non vico e perdo mai con punteggi larghi.
Non è una questione di modulo o squadra ne subisco e ne faccio comunque pochi anche usando atre squadre e altri moduli
io ho subito di media 1 goal a partita...troppo... ma ne ho fatti 62 in 25 partite...quasi 2,5 goal a partita...nelle scommesse dovete mettermi sempre OVER!!! :D
quando perdo..perdo sempre di misura... :muro:
ragazzi..
IMPORTANTE:
per chi non disputa TUTTE le partite di campionato. Voi cosa dite di fare?
USARE LO STESSO METODO DELLE VITTORIE A TAVOLINO, oppure concludere il campionato in base ai punti ottenuti sul campo di gioco?
Siccome questo è un campionato diverso dagli altri, io opterei per la seconda opzione.
voi cosa ne dite?
Proponete...
nervoteso
12-02-2011, 15:39
barcellona (nervo) - bayern (kepapav) 0-1
bayern - barcellona 0-1
una giornataccia
nervoteso
12-02-2011, 15:46
ragazzi..
IMPORTANTE:
USARE LO STESSO METODO DELLE VITTORIE A TAVOLINO, oppure concludere il campionato in base ai punti ottenuti sul campo di gioco?
Siccome questo è un campionato diverso dagli altri, io opterei per la seconda opzione.
voi cosa ne dite?
Proponete...
le regole non si possono cambiare in corsa, vale quella dei tre punti a tavolino
nervoteso
12-02-2011, 15:50
ma lelets e alech giocano?
gioloc80
12-02-2011, 15:52
ragazzi..
IMPORTANTE:
voi cosa ne dite?
Proponete...
Io sono stato sempre contrario ad assegnare i punti a tavolino e continuerò ad esserlo
ma lelets e alech giocano?
si giocano... ;)
consiglio a squall, kerapav, italosk e stefnu di fare le partite per non sfalsare il campionato alla fine... ;)
Tenderloin
12-02-2011, 16:40
Io sono stato sempre contrario ad assegnare i punti a tavolino e continuerò ad esserlo
sono d'accordo con te
quoto
nervoteso
12-02-2011, 17:19
questo scudetto ormai può perderlo solo tenderloin...io nonostante abbia giocato uno schifo l'ho buttato via non vincendo oggi partite assurde...se mi va bene arrivo terzo :-)
Squall_90
12-02-2011, 17:43
si giocano... ;)
consiglio a squall, kerapav, italosk e stefnu di fare le partite per non sfalsare il campionato alla fine... ;)
Io sto giocando eh, quando posso lo dico sempre ;)
io la mia disponibilita la sto dando anche piu volte al giorno.. piu di cosi :D
nervoteso
12-02-2011, 17:47
Io sto giocando eh, quando posso lo dico sempre ;)
ci sei ora?
nervoteso
12-02-2011, 17:48
c'è qualcuno?
si io vieni in stanza
lelets dopo se vuoi ci sono anch'io.. avvisami quando finisic
ok,entro in un minuto
ci sono anche io in stanza ad aspettare
nervoteso
12-02-2011, 18:22
ok,entro in un minuto
dove sei finito?
nervoteso
12-02-2011, 18:23
barcellona (nervoteso) - lione (lelets) 0-0
la seconda partita dopo il suo gol ha cominciato a laggare in maniera assurda, poi uno dei suoi è stato espulso e si è disonnesso non so dove sia finito ora...vinceva pure.
a sto punto dobbiamo rifare il 2 tempol, 1-0 per lelets, però lui dovrebbe farsi espellere un giocatore
barcellona (nervoteso) - lione (lelets) 0-0
la seconda partita dopo il suo gol ha cominciato a laggare in maniera assurda, poi uno dei suoi è stato espulso e si è disonnesso non so dove sia finito ora...vinceva pure.
eccomi
boh,mi dice server ea non disponibili,non riesco ad entrare
me lo ha espulso?ecco sul fallo si è disconnesso
continuo a provare a rientrare,che giochiamo ancora un tempo
nervoteso
12-02-2011, 18:26
eccomi
boh,mi dice server ea non disponibili,non riesco ad entrare
me lo ha espulso?ecco sul fallo si è disconnesso
continuo a provare a rientrare,che giochiamo ancora un tempo
si ma tu devi farti espellere uno dei tuoi
nervoteso
12-02-2011, 18:34
niente è risocmparso, in 10 minuti non era riuscito a farsi espellere nessuno...
nervoteso
12-02-2011, 18:45
seconda partita:
barcellona - lione 1-1
un inferno
niente è risocmparso, in 10 minuti non era riuscito a farsi espellere nessuno...
:rolleyes:
confermo i 2 pareggi
mentre
lione-arsenal 0-0 0-0
gioloc80
12-02-2011, 19:34
8° giornata
Arsenal - Lione 0-0
23° giornata
Lione - Arsenal 0-0
Partite scialbe giocate su ritmi plandi
Penso che posso sperare di vincere il trofeo come miglior difesa a patto che nervoteso piglia qualche gol nelle partite che gli restano e io non ne subisca nessuno :D
8° giornata
Arsenal - Lione 0-0
23° giornata
Lione - Arsenal 0-0
Partite scialbe giocate su ritmi plandi
Penso che posso sperare di vincere il trofeo come miglior difesa a patto che nervoteso piglia qualche gol nelle partite che gli restano e io non ne subisca nessuno :D
primi tempi meglio tu,secondi meglio io
peccato che non segniamo mai :muro:
lelets se ci sei giochiamo? entro in stanza
Buongiorno a tutti....
chi vuole giocare tra 15 minuti?:D
io ci sono adesso.. dovrei giocare ancora con Lelets, max e Santo
entrate in stanza e restateci... ;)
e posso mai passare una mattinata con fifa aperto aspettando che arrivi qualcuno...
e posso mai passare una mattinata con fifa aperto aspettando che arrivi qualcuno...
lo lasci aperto mentre fai le tue cose...basta lasciarlo sulla barra e basta..:cool:
ragazzi, io ci sono nel primo pomeriggio, alle 15...
Una mezz'oretta prima non ci sei? alle 15 vorrei vedermi le partite..
Una mezz'oretta prima non ci sei? alle 15 vorrei vedermi le partite..
io ci sono adesso se vuoi
Tra poco pranzo non ce la farei a finirla.. se ci sei per le 14.30 va benissimo
Tra poco pranzo non ce la farei a finirla.. se ci sei per le 14.30 va benissimo
ok allora a dp... ;)
io ci sarei ora,giusto mezzoretta
ma subito
chi c'è?
ok,2 minuti e sono dentro
crea la stanza alech
alech????
eravamo pronti a partire e sei sparito al calcio d'inizio???
vabbè,ora di nuovo sparito
io sto in stanza ancora qualche minuto,chi vuole entri
ENTRA...SONO IN STANZA!!!!
lione-inter 2-0
lione-inter 0-0
prima partita mi è andata bene,ho subito un aessedio iniziale salvando 3-4 brutte situazioni,poi 1-0 in contropiede.nella ripresa 2-0 su rigore e poi ho tenuto bene fino alla mia espulsione,con di nuovo assedio nel finale.
seconda partita più equilibrata,occasioni da ambo le parte(un paio più piu per alech)
bravo alech,ma devo dire che ho giocato veramente bene
si ci sono, crea la stanza
gioloc80
13-02-2011, 14:09
seconda partita più equilibrata,occasioni da ambo le parte(un paio più piu per alech)
bravo alech,ma devo dire che ho giocato veramente bene
l'Inter lo ha italosk non alech ;)
Italosk se sei disponibile per le partite io ci sono :)
l'Inter lo ha italosk non alech ;)
Italosk se sei disponibile per le partite io ci sono :)
volevo dire italosk ovviamente :muro:
mi ero incasinato perchè dovevo giocare con alech :D
leletsssssssssssssssssss
ci sei o no???
non rispondi mai ai miei quote.. :muro:
Stars League
Chelsea - Valencia 4 - 0
Valencia - Chelsea 1 - 1
Partite divertenti! :)
CHELSEA - VALENCIA 4-0
CHELSEA - VALENCIA 1-1
Quando capita la pioggia è come se avessi in campo 11 mucche....!!!! ahahahah
Man Utd - Juve 2 - 1
Juve - Man Utd 0 - 3
lol cmq belle partite :)
lol cmq belle partite :)
ti sono sembrato migliorato?è una curiosità mia personale :D
ragazzi,per le 17 ci sono,minuto più minuto meno
a fra mezzoretta circa
ti sono sembrato migliorato?è una curiosità mia personale :D
ragazzi,per le 17 ci sono,minuto più minuto meno
a fra mezzoretta circa
cerca di fartela con me plz...
cerca di fartela con me plz...
ti sei innamorato di me?:D
per me è uguale,se ci sei quando entro va benissimo.
io qualche minuto prima di entrare posto qui
Man Utd - Juve 2 - 1
Juve - Man Utd 0 - 3
confermo!
alech se ci sei tra 10 min, possiamo giocare?
fra 5 minuti ci sono,nicacin ci sei?
altrimenti qualcun altro...
3a giornata
Inter - Arsenal 0-0
Arsenal - Inter 1-2
Tenderloin
13-02-2011, 15:52
fra 5 minuti ci sono,nicacin ci sei?
altrimenti qualcun altro...
sono in stanza
io entro nicacin,se ci sei bene,altrimenti gioco con altri
cmq forse riesco a fare 2 sfide
ora entro tender,dammi 2 minuti
io entro nicacin,se ci sei bene,altrimenti gioco con altri
cmq forse riesco a fare 2 sfide
ora entro tender,dammi 2 minuti
io sono in gioco eh
entro in stanza
gioloc80
13-02-2011, 15:58
3a giornata
Inter - Arsenal 0-0
Arsenal - Inter 1-2
L' autogol del 2-1 della seconda partita se la racconto dà dell' incredibile
Colpo di tosse (pultroppo sono influenzato) il dito si sposta sulla levetta e il pallone invece di buttarlo in avanti l'ho buttata indietro :muro: :muro: :cry:
Lione 0-0 Atletico Madrid, anche al ritorno
La prima partita noiosissima, la seconda più combattuta, ci siamo mangiati entrambi diverse occasioni
Scegliete la squadra per la coppa grand prix cup!!!!
Tenderloin
13-02-2011, 17:09
2a giornata
Roma - Lione 2-0
Lione - Roma 1-0
Lione 0-0 Atletico Madrid, anche al ritorno
La prima partita noiosissima, la seconda più combattuta, ci siamo mangiati entrambi diverse occasioni
vero.la prima orribile
la seconda mi sono mangiato un gol clamoroso sulla linea di porta e te pure un paio di grosse occasioni.
invece confermo lo 0-2 e l'1-0 contro la roma.
la prima vinta meritatamente da tender,certo che il primo rigore dubbio,il secondo inesistente e poi non hanno espulso riise,cmq ripeto,vittoria giusta.
nella seconda dopo la sua espulsione l'ho gestita abbastanza bene,vittoria che ci sta.
mi sorprendo di me stesso di aver battuto tender,mai lo avrei detto.
ci sei fra 2 minuti stefnu?
ok,2 minuti e sono dentro
Man Utd - Lione 1-0
Lione - Man Utd 1-1
Man Utd - Lione 1-0
Lione - Man Utd 1-1
confermo
peccato per la seconda,ho preso il pareggio sull'unico tiro in porta del manchester
io ci sono ancora per una veloce,però entro 5 minuti
Man Utd - Lione 1-0
Lione - Man Utd 1-1
ci sei per giocare?
sì, crea la stanza e arrivo
sì, crea la stanza e arrivo
ok, sono dentro... ;)
Man utd - Inter 2-1
Inter - Man Utd 1-1
Man utd - Inter 2-1
Inter - Man Utd 1-1
confermo
Alle 22.30 ci sono per il campionato, c'è qualcuno? :)
ci sono per amichevoli o per campionato
SCEGLIETE SQUADRE PER:
FAIR PLAY CUP (squadre a piacere, tranne 5 stelle) e WORLD GRAND PRIX CUP (Ogni partecipante sceglie una squadra tra quelle con cui ha partecipato alla World League)!!!
ma che squadre si scelgono?
niente nazionali per ora?
ma che squadre si scelgono?
niente nazionali per ora?
L'ho appena scritto che squadre...per il WORLD GRAND PRIX CUP una squadra tra quelle con cui hai partecipato alla World League!!! FAIR PLAY CUP...quella che vuoi... ;)
Nazionali finito tutte le coppe.. ;)
World Grand prix cup (che nome lungo! :D) PSG
Per la coppa Fiar Play ci devo ancora pensare... Ma si può usare quella che si vuole basta che abbia un massimo di 4 stelle, senza limite di nazionalità, giusto? Sarà difficile allora, ce ne sono tante...
Nel pomeriggio ci sono per il campionato, scrivete qui casomai :)
World Grand prix cup (che nome lungo! :D) PSG
Per la coppa Fiar Play ci devo ancora pensare... Ma si può usare quella che si vuole basta che abbia un massimo di 4 stelle, senza limite di nazionalità, giusto? Sarà difficile allora, ce ne sono tante...
Nel pomeriggio ci sono per il campionato, scrivete qui casomai :)
si quella che si vuole sotto le 4 stelle...
partecipano solo chi non si è qualificato alle coppe.... ;)
ho già fatto gli abbinamenti per la FAIR PLAY CUP!!!
gioloc80
14-02-2011, 10:43
La mia scelta non è tanto difficile Panathinaikos per entambe le coppe :D
non ho capito nulla.
la rpima coppa(fair play) qualsiasi squadra del mondo che non abbia cinque stelle?
la seconda coppa (gran prix)una delle squadre con cui si ha già giocato????
non ho capito nulla.
la rpima coppa(fair play) qualsiasi squadra del mondo che non abbia cinque stelle?
bravo!! invece hai capito tutto!!! ;)
nervoteso
14-02-2011, 11:16
scusa aliluka puoi chiarirmi i criteri con cui hai messo i giocatori nei vari gironi della coppa prix?
scusa aliluka puoi chiarirmi i criteri con cui hai messo i giocatori nei vari gironi della coppa prix?
nella world grand prix ho messo solo i partecipanti...non sono ancora composti i gironi...i gironi saranno fatti in base a quello che ho scritto in prima pagina.. ;)
mi sono portato avanti a scrivere i partecipanti..
cmq:
Gironi divisi in 4 fasce in base alla somma dei punti in tutti i campionati disputati. Quelli con il punteggio più alto saranno le teste di serie e poi via a scalare gli altri. Se con gli stessi punti verrà considerata la miglior differenza reti.
T-Duke76
14-02-2011, 11:49
Ok visto che si gioco "lento" e "full manual", se c'è ancora posto, vorrei iscrivirmi anche io, il regolamento mi sembra corposo :eek:
Che informazioni devo dare?
bravo!! invece hai capito tutto!!! ;)
incredibile.
allora per la prima mi scelgo il lione con cui mi trovo bene(mi pare ne abbia 4 e mezza).
sulla seconda devo rimembrare le mie vecchie squadre,che non me le ricordo bene.
solo una cosa,che senso ha continuare a scegliere fra una di quelle già avute?non sarebbe più bello cmq variare squadra?per me si
50 euro sul mio conto
ora ti arriva l'iban in pvt
Ok visto che si gioco "lento" e "full manual", se c'è ancora posto, vorrei iscrivirmi anche io, il regolamento mi sembra corposo :eek:
puoi partecipare alla:
◆ FAIR PLAY CUP ◆
Parteciperanno tutti quelli che non si sono qualificati alle coppe (8 partecipanti).
Verrà disputata in concomitanza della Super Cup.
Fase ad eliminazione diretta con Andata e Ritorno fino alle Semifinali. Finale Unica.
I due partecipanti decidono chi gioca la prima in casa e chi in trasferta e viceversa il ritorno.
In caso di parità di goals segnati nelle sfide ad eliminazione diretta, si terrà conto in ordine:
● Del giocatore che ha segnato il maggior numero di goals in trasferta.
● Spareggio (con eventuali supplementari e rigori).
Ogni partecipante sceglie una squadra a piacere, ma che siano sotto le 4 stelle.
incredibile.
allora per la prima mi scelgo il lione con cui mi trovo bene(mi pare ne abbia 4 e mezza).
"Ogni partecipante sceglie una squadra a piacere, ma che siano sotto le 4 stelle."
non ho capito nulla.
allora rileggi,mi avevi detto che avevo capito giusto
ma davo per scontato che avevi capito che non bisognava scegliere le squadre STARS LEAGUE!!! :cool:
gioloc80
14-02-2011, 12:06
incredibile.
sulla seconda devo rimembrare le mie vecchie squadre,che non me le ricordo bene.
solo una cosa,che senso ha continuare a scegliere fra una di quelle già avute?non sarebbe più bello cmq variare squadra?per me si
Allora non hai capito niente :D
Il Lione è una squadra della STARS LEAGUE non pui prenderla
comunque le squadre utilizate nei vari campionati si trovano in prima pagina ;)
T-Duke76
14-02-2011, 12:09
Ok prendo il Catania allora.
Nome in gioco: Lr-Duke76.
altro?:)
quindi:
fair play qualsiasi squadra del mondo max 4 stelle o max 3,5???
gran prix,una delle squadre con cui si è già giocato,escluso la star league,giusto?
Max Ichnusa
14-02-2011, 12:24
per la fair play cup scelgo il villareal
per il gran prix sempre il villareal...
ma 4 stelle va bene?? o 3,5?
Ok prendo il Catania allora.
Nome in gioco: Lr-Duke76.
altro?:)
ISCRITTO..!!!!!
SEGUICI...INIZIAMO LUNEDI!!!!
Tenderloin
14-02-2011, 12:58
scelgo il PSV
io ho un'oretta di tempo per giocare
chi c'è?
io ho un'oretta di tempo per giocare
chi c'è?
Io ci sono ora :)
ci troviamo in stanza?
ottimo
crea la stanza,un paio di minuti e ci sono
Milan 0-2 Lione
Lione 2-2 Milan
Buone partite con Lelets, influenzate anche dagli errori dei portieri :fagiano:
Stefnu ci sono ora :)
Milan 0-2 Lione
Lione 2-2 Milan
Buone partite con Lelets, influenzate anche dagli errori dei portieri :fagiano:
Stefnu ci sono ora :)
quali errori?non mi sembravano errori
il primo l'ho vinto bene,2 ottimi gol di rimessa
cmq bello soprattutto il secondo match,dopo 10 minuti ero sotto 2-0,gran rimonta e al 90 ho avuto anche l'occasione per vincerla :muro:
quali errori?non mi sembravano errori
il primo l'ho vinto bene,2 ottimi gol di rimessa
cmq bello soprattutto il secondo match,dopo 10 minuti ero sotto 2-0,gran rimonta e al 90 ho avuto anche l'occasione per vincerla :muro:
Io ho subito il primo goal su portiere che va a farfalle, e tu i miei due su un'uscita del portiere che arriva fino alla 3/4 quasi... erano voluti?
Sì la seconda veramente bella, io purtroppo non so gestire i vantaggi, però il tuo goal del pareggio era davvero bello!
ps: stefnu sono in stanza
Io ho subito il primo goal su portiere che va a farfalle, e tu i miei due su un'uscita del portiere che arriva fino alla 3/4 quasi... erano voluti?
Sì la seconda veramente bella, io purtroppo non so gestire i vantaggi, però il tuo goal del pareggio era davvero bello!
giusto,il tuo portiere ha perso il rimpallo,però era d'obbligo che uscisse.
le mie 2 uscite erano volute
bello si il gol di delgado,gran tiro sul secondo palo
ibra cmq è illegale davanti,fisicamente è infermabile
cmq belle partite
giochi contro di me lele ?? ora
SCEGLI LE SQUADRE FAIR PLAY E WORLD GRAND PRIX... ;)
Kerapav facciamo il ritorno?
disponibile
SCEGLI LA SQUADRA PER LA WORLD GRAND PRIX CUP... :D
Se c'e' qualcuno che vuole giocare aspetto in stanza... :)
SCEGLI LA SQUADRA PER LA WORLD GRAND PRIX CUP... :D
posso scegliere sempre l'Atletico Madrid?
posso scegliere sempre l'Atletico Madrid?
no stars league!
no stars league!
quindi massimo sempre 4 stelle?
quindi massimo sempre 4 stelle?
yes!
questo perchè poi..chi vince questa coppa va a giocare contro Salisburgo, Botafogo etc...e se poi vince il Barcellona...non c'è storia... ;)
yes!
questo perchè poi..chi vince questa coppa va a giocare contro Salisburgo, Botafogo etc...e se poi vince il Barcellona...non c'è storia... ;)
ok allora scelgo il Galatasaray.. non è stato già preso vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.