View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC
gioloc80
31-01-2011, 17:15
Speriamo che la EA Sports riasci al più presto un aggiornamento con gli ultimi acquisti del mercato invernale. Sapete l'anno scorso quando fu rilasciato quello per FIFA 10 ?
Speriamo che la EA Sports riasci al più presto un aggiornamento con gli ultimi acquisti del mercato invernale. Sapete l'anno scorso quando fu rilasciato quello per FIFA 10 ?
guarda per FIFA 10 mi sembra che non sia stata proprio nessuna patch.. però c'è da dire che sono cambiate molte cose (in primis il responsabile del gioco PC) quindi lo spero vivamente
Per le versioni console queste patch sono a pagamento, automaticamente aggiorna ogni singolo giocatore che cambia squadra e ogni settimana aggiorna i rendimenti dei giocatori in base alla realtà..
nervoteso
31-01-2011, 20:00
scusate ma i valori dei giocatori su ps3 sono diversi! ma lo fanno l'aggiornamento rose su pc???
dispnibile tra una mezzoretta!
nervoteso
31-01-2011, 20:01
guarda per FIFA 10 mi sembra che non sia stata proprio nessuna patch.. però c'è da dire che sono cambiate molte cose (in primis il responsabile del gioco PC) quindi lo spero vivamente
Per le versioni console queste patch sono a pagamento, automaticamente aggiorna ogni singolo giocatore che cambia squadra e ogni settimana aggiorna i rendimenti dei giocatori in base alla realtà..
a pagamento? ma no! io ho su ps3 mai pagato nulla. ogni settimana aggiornano rose. alla fine di gennaio o inizio febbraio esce la patch con i trasferimenti ed è tutto gratis
gioloc80
31-01-2011, 20:06
Di patch per fifa 10 pc sono sicuro non è stato rilasciato niente, però io intende l'aggiornamento rose che viene rilasciata alla fine del calciomercato di gennaio
EDIT
l'anno scorso per fifa 10 console 24 febbraio mentre fifa 10 pc 26 febbraio
nervoteso
31-01-2011, 20:37
ma xchè su ps3 mi aggiornano le rose ogni settimana e su pc no?
ragazzi, per la serie B sono disponibile dopo le 22e30! :)
gioloc80
31-01-2011, 20:53
ma xchè su ps3 mi aggiornano le rose ogni settimana e su pc no?
Perchè noi poveri giocatori per pc fruttiamo poco guadagno nelle vendite del gioco, per i motivi che tutti sanno, quindi siamo messi un poco in disparte e ci dobbiamo accontentare :muro: :cry:
toffino disponibile se volete...
nervoteso
31-01-2011, 21:23
vengo a famri un'amicgevole
vengo a famri un'amicgevole
5 min entro io.. ;)
sono in stanza!!!!!!!!!!!!!
ragazzi, per la serie B sono disponibile dopo le 22e30! :)
Kudram ci saresti ora?
Kudram ci saresti ora?
sì, ci sono.
giochiamo?
EDIT
ho creato la solita stanza! :D ti aspetto!
sì, ci sono.
giochiamo?
EDIT
ho creato la solita stanza! :D ti aspetto!
Visto ora il messaggio, qualche minuto e ci sono :D
SERIE B
8° GIORNATA
Parma (LeoVGki) - Lecce (Kudram) 1-0
SERIE B
8° GIORNATA
Parma (LeoVGki) - Lecce (Kudram) 1-0
Confermo :)
edit: ho visto ora le classifiche, ma anche Lelets si è ritirato dal torneo?
Zen 9 l'avete sentito?
è scomparso...
però che palle....la gente si iscrive e poi scompare....gente cosi non verrà più calcolata...BASTA!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
@nervoteso
mi DEVI :D :cool: dire la tua tattica del fuorigioco..difesa alta e fuorigioco sempre attivo...che valori hai messo? ;)
nervoteso
01-02-2011, 08:51
io sono abituato così, ma non te la consiglio tanto su fifa 10 xchè è più facile infilarti in contropiede, io ho perso questo campionato proprio per due contropiedi e per la difesa altissima. però se non faccio così non mi diverto. in ogni caso, setto fuorigioco nelle tattiche personalizzate, oltre ad elevati valori del pressing e dell'aggressività. e poi schiaccio la tattica del fuorigioco con la croce ogni qualvolta la palla è coperta in gioco, alternandola con la tattica del pressing.
io sono abituato così, ma non te la consiglio tanto su fifa 10 xchè è più facile infilarti in contropiede, io ho perso questo campionato proprio per due contropiedi e per la difesa altissima. però se non faccio così non mi diverto. in ogni caso, setto fuorigioco nelle tattiche personalizzate, oltre ad elevati valori del pressing e dell'aggressività. e poi schiaccio la tattica del fuorigioco con la croce ogni qualvolta la palla è coperta in gioco, alternandola con la tattica del pressing.
ma tu schiacci la tattiche quelle predefinite?
perciò per attivare il fuorigioco bisogna schiacciare le tattiche?
non le ho mai usate...pensavo che facessero tutto automaticamente..
hai visto ieri sera? che schema ho adottato per segnare o ribaltare la situazione (come con il Siviglia)? non ti facevo ragionare.... :cool: :D
Squall_90
01-02-2011, 10:25
non le ho mai usate...
hai visto ieri sera? che schema ho adottato per segnare e ribaltare la situazione? non ti facevo ragionare.... :cool: :D
ali pomeriggio ci sei per fare la nostra partita o me la dai vinta??? :D
nervoteso
01-02-2011, 10:44
perciò per attivare il fuorigioco bisogna schiacciare le tattiche?
non le ho mai usate...pensavo che facessero tutto automaticamente..
hai visto ieri sera? che schema ho adottato per segnare o ribaltare la situazione (come con il Siviglia)? non ti facevo ragionare.... :cool: :D
ioschiaccio sia quelle personalizzate che quelle predefinite. per fare il fuorigioco devi per forza schiacciare quella predefinita.
finché giokerò in quel modo sarò sempre esposto ai ribaltamenti tuoi e di chiunque, ma non fa nulla, se diventassi schiavo del risultato ad ogni costo non mi divertirei più :D cmq in campionato sono un po' più prudente:D l'importante è alternare le tattiche nell'ambito della stessa partita. ma su ps3 è ancora più verosimile, sei davvero costretto ad alternarle xchè lì i giocatori si stancano davvero e c'è una gestione strategica della gara.
ali pomeriggio ci sei per fare la nostra partita o me la dai vinta??? :D
sono al lavoro... :D
la rifacciamo la partita..non ti preoccupare.!!!:D :cool:
Si potrebbe trovare un modo per giocare più partite, non so fare andata e ritorno? 9 partite in 15 giorni sono un pò pochine:Prrr:
Si potrebbe trovare un modo per giocare più partite, non so fare andata e ritorno? 9 partite in 15 giorni sono un pò pochine:Prrr:
tanto ora c'è il campionato unico... ;)
pensa che alcuni volevano più giorni... :eek:
Max Ichnusa
01-02-2011, 15:22
per il prox campionato scelgo:
1)Barcellona
2)Chelsea
3)Inter
4)Man United
:sbav:
Max Ichnusa
01-02-2011, 15:23
tanto ora c'è il campionato unico... ;)
pensa che alcuni volevano più giorni... :eek:
cmq veramente c'è da fare qualcosa, qui non si gioca mai, ed è davvero un peccato...
poi non capisco questa gente che si iscrive e non fa nemmeno una partita... fuori dalle palle e subito...
perchè non lo facciamo andata e ritorno il campionato unico?
FAVOREVOLISSIMO per andata e ritorno del campionato unico...
E sono anche d'accordo nel buttare fuori chi non gioca..
si potrebbe fare A/R.... :D
intanto in prima pagina ho messo i podi...
comunque contate che poi dopo la stars league iniziano le coppe.... :sofico:
chi non si è qualificato alle coppe faremo un'altra coppa o campionato per chi non le fa...cosi accontentiamo tutti... :D
Se siete d'accordo le partite con Zen9 verranno date VINTE a tavolino agli altri giocatori.. Se aveva interesse, sceglieva la squadra e giocava...ma a sto punto non ha fatto nulla tra le due cose..
VA BENE?
alla Serie B mancano solo 2 partite...
alla Serie A mancano 13 partite...
intanto scrivete le squadre STARS LEAGUE...
sì, sono d'accordo.
ma il buon bomber che era stato sempre presente, che fine ha fatto?
perchè non lo facciamo andata e ritorno il campionato unico?
FAVOREVOLISSIMO per andata e ritorno del campionato unico...
Quoto e mi aggrego! andata e ritorno nel campionato delle star, così ci si diverte di più! Dopo mesi e mesi in cui giochiamo con squadre piccole e senza (o con poche) stelle vuoi mettere la differenza? :D
Se siete d'accordo le partite con Zen9 verranno date VINTE a tavolino agli altri giocatori.. Se aveva interesse, sceglieva la squadra e giocava...ma a sto punto non ha fatto nulla tra le due cose..
VA BENE?
Io direi di aspettare ancora fino a domani sera, magari boh ha avuto dei problemi... Anche perché a noi della serie B manca quasi solo lui, e già abbiamo avuto 2 ritiri...
Per il prossimo campionato sceglo:
Milan, Bayern Monaco
in caso, se cambio idea lo comunico :D
ci sono per amichevoli, per una mezz oretta
Quoto e mi aggrego! andata e ritorno nel campionato delle star, così ci si diverte di più! Dopo mesi e mesi in cui giochiamo con squadre piccole e senza (o con poche) stelle vuoi mettere la differenza? :D
Io direi di aspettare ancora fino a domani sera, magari boh ha avuto dei problemi... Anche perché a noi della serie B manca quasi solo lui, e già abbiamo avuto 2 ritiri...
Per il prossimo campionato sceglo:
Milan, Bayern Monaco
in caso, se cambio idea lo comunico :D
ma se non si è fatto sentire fin'ora..figurati se lo fa domani...se fosse per me 1-0 a tavolino e via... :D basta esser preso in giro...
ma se non si è fatto sentire fin'ora..figurati se lo fa domani...se fosse per me 1-0 a tavolino e via... :D basta esser preso in giro...
E allora famo così, meglio per noi! :D
Max Ichnusa
01-02-2011, 17:07
a me manca anche la partita con nicolag75, se ci sei batti un colpo :D
nervoteso
01-02-2011, 17:11
a me manca la partita con alech!!!
a me manca anche la partita con nicolag75, se ci sei batti un colpo :D
idem, mi è rimasta solo la partita con nicolag.
gioloc80
01-02-2011, 17:17
Quarda francamente non cambia niente mettere 1-0 a tavolino o far finta che non si sia mai iscritto nel conteggio della classifica finale
Ragazzi scusate ma ho avuto un lutto in famiglia, e non sto molto bene.
Scusate ancora
Scusate ancora
scusami te allora...ti faccio le mie condoglianze... :( riprenditi presto...
nervoteso
01-02-2011, 19:09
Scusate ancora
mi spiace....torna presto!
nervoteso
01-02-2011, 21:49
qualkuno gioka?
nervoteso
01-02-2011, 21:52
kreo stanza
nervoteso
01-02-2011, 21:59
toffino ci sei?
se vuoi poassimo fare amichevole...
EDIT
ho creato stanza.
nervoteso
01-02-2011, 22:43
si entra
nervoteso.....il doppio palo di Lescott...trema ancora...ho preso 4 pali in due partite... :muro:
le nostre partite sono sempre avvincenti....certo che con il modulo che sto provando ti lascio praterie dietro...
nervoteso
01-02-2011, 22:45
nervoteso.....il doppio palo di Lescott...trema ancora...ho preso 4 pali in due partite... :muro:
le nostre partite sono sempre avvincenti....certo che con il modulo che sto provando ti lascio praterie dietro...
si belle, io più manovriero tu più spietato in avanti...il problema dei pali di fifa 10 è noto:D
Max Ichnusa
01-02-2011, 23:02
cambio scelta squadre:
1)inter
2)chelsea
Max Ichnusa
01-02-2011, 23:03
Scusate ancora
azz, condoglianze mi dispiace
si entra
vi ho aspettato un bel pò, poi visto che non arrivava nessuno, ho fatto un paio di partite online veloci...
vi ho aspettato un bel pò, poi visto che non arrivava nessuno, ho fatto un paio di partite online veloci...
abbiamo giocato io e nervoteso ieri sera...peccato...poi però si è fatto tardi.. :(
Disponibile per la serie A oggi pomeriggio e in serata
per il prossimo torneo scelgo Real madrid-Barcellona-Juventus
a che ora oggi pomeriggio?
Io ci sarei fino alle 16.30 massimo
Tenderloin
02-02-2011, 11:45
io ci sono dalle 14 alle 16, mandami un pm quando sei disponibile.
io ci sono dalle 14 alle 16, mandami un pm quando sei disponibile.
non scegli le squadre per STARS LEAGUE?
Tenderloin
02-02-2011, 12:13
non scegli le squadre per STARS LEAGUE?
ne sto provando alcune, appena scelgo quelle che preferisco le posto.
nicola, io ci sono! quando arrivi fammi un fischio! :D
nicolag75
02-02-2011, 14:22
eccomi...creo stanza e ti aspetto
Napoli - Olimpiakos 3-0
toffino mi ha detto che stasera dopo le 22 è disponibile..tu puoi?
Tenderloin
02-02-2011, 14:50
serie A sono in stanza
ci sei ancora per giocare?
ci sei ancora per giocare?
sarà in stanza...bho..
SERIE B
2° GIORNATA
Athletic Bilbao (nicolag75) - Lecce (Kudram) 0-0
gran bella partita nicolag! poteva essere la prima vittoria del Lecce, predominio soprattutto nel secondo tempo, con tante occasioni mancate a tu per tu col portiere, prima Di Michele, poi Chevanton, ma alla fine ci poteva stare anche il colpaccio del Bilbao!
mi sarebbe piaciuto fare anche un'altra partita, ma purtroppo devo lavorare.. se ci sei magari più tardi... ;)
nicolag75
02-02-2011, 14:59
Max Ichnusa
02-02-2011, 15:38
se vuoi io ci sono
se vuoi io ci sono
è la vostra ultima partita... :D
Max Ichnusa
02-02-2011, 15:45
è la vostra ultima partita... :D
si tra l'altro decisiva per il quarto posto!!!!!!
avrò il coltello tra i denti :D
edit: in caso di più persone nella stessa posizione decidono
1)scontro diretto
2)differenza reti
vero?
si tra l'altro decisiva per il quarto posto!!!!!!
avrò il coltello tra i denti :D
edit: in caso di più persone nella stessa posizione decidono
1)scontro diretto
2)differenza reti
vero?
mi pare di si..c'è scritto in prima pagina.. ;)
Max Ichnusa
02-02-2011, 15:56
mi pare di..c'è scritto in prima pagina.. ;)
In caso di squadre a parità punti si terrà conto in ordine:
* Risultato scontro diretto.
* Differenza reti complessiva.
* Maggior numero di gol segnati in totale.
* Spareggio (con eventuali Supplementari e Rigori).
devo vincere a tutti i costi se voglio giocare con la mia inter!!! :Perfido: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
gioloc80
02-02-2011, 17:21
mi pare di si..c'è scritto in prima pagina.. ;)
Ma quindi io avendo vinto lo scotro diretto con kerapav ho vinto il campionato di B ?
Max Ichnusa
02-02-2011, 17:39
Ma quindi io avendo vinto lo scotro diretto con kerapav ho vinto il campionato di B ?
se siete pari punti si :D
gioloc80
02-02-2011, 17:54
se siete pari punti si :D
Si abbiamo gli stessi punti :)
Anch'io posso dire di avere un trofeo :D
E pensare che 3 mesi fa non ero capace di fare 2 passaggi in croce in full manual, parte del merito del mio progresso lo devo a bomber , aliluka, nicacin, italoski e nervoteso che sono sempre stati disponibile per amichevoli ;)
ci sono per amichevoli (testare squadre stars league)
Max guarda che è il sito a decidere ki arriva primo lo conta lui
Se vedi la classifica sto vincendo io ahah guarda
gioloc80
02-02-2011, 19:29
Se vedi la classifica sto vincendo io ahah guarda
Ma il sito non tiene conto dello scotro diretto ma fa una classifica in base alla differenza reti.
Se vai in prima pagina la classifica finale si baserà su questo:
* Risultato scontro diretto.
* Differenza reti complessiva.
* Maggior numero di gol segnati in totale.
* Spareggio (con eventuali Supplementari e Rigori).
Squall_90
02-02-2011, 19:45
Si abbiamo gli stessi punti :)
Anch'io posso dire di avere un trofeo :D
E pensare che 3 mesi fa non ero capace di fare 2 passaggi in croce in full manual, parte del merito del mio progresso lo devo a bomber , aliluka, nicacin, italoski e nervoteso che sono sempre stati disponibile per amichevoli ;)
E io no??? :D
Non centra il risultato sarà quello del sito
gioloc80
02-02-2011, 19:51
Non centra il risultato sarà quello del sito
Allora le regole aliluka in prima pagina le mette per divertirsi :D ,fino adesso si è tenuto conto di quelle arrivi tu e dici che non vanno bene
gioloc80
02-02-2011, 20:10
E io no??? :D
E si anche con te :D anche se di meno
toffino online!!!!!
ok digli che ci vediamo in stanza ;)
ok digli che ci vediamo in stanza ;)
è in stanza!!!
nervoteso
02-02-2011, 21:45
sono in stanza
gioloc80
02-02-2011, 21:51
sono in stanza
Pure io :)
Serie A
Getafe - Sporting 1 - 0
scrivo io per toffino:
SPORTING - SAMPDORIA 3-0
SPORTING - GETAFE 0-1
Dai ragazzi fate le ultime partite...ho voglia di iniziare il campionato nuovo.... :D :D :D :D :D :D :D
Tenderloin
03-02-2011, 11:46
@SantoLF e Alech83: fatemi sapere quando siete disponibili per giocare.
Lo scrivo qui perchè santo non mi ha mai risposto ai pm che gli ho inviato mentre alech ha lo spazio pm pieno.
nervoteso
03-02-2011, 11:59
Dai ragazzi fate le ultime partite...ho voglia di iniziare il campionato nuovo.... :D :D :D :D :D :D :D
ieri ho provato a fare la mia ultima partita con alech, ma non siamo riusciti perchè sto cavolo di gioco non ci faceva collegare, ha detto che si rifà vivo lui...
mio fratello ci ha giocato contro...
all'inizio non gli andava poi gli ha detto di disabilitare l'antivirus ed è andato... ;)
@SantoLF e Alech83: fatemi sapere quando siete disponibili per giocare.
Lo scrivo qui perchè santo non mi ha mai risposto ai pm che gli ho inviato mentre alech ha lo spazio pm pieno.
anche a me SantoLF non mi ha mai risposto ai pm.....secondo me non sa che sono in alto a destra..!!!! :cool:
Max Ichnusa
03-02-2011, 13:04
Max guarda che è il sito a decidere ki arriva primo lo conta lui
no il sito non decide niente, c'è un regolamento.
i criteri del sito delle classifiche sito non rispecchiano il nostro regolamento
Max Ichnusa
03-02-2011, 13:08
nicolag fatti sentire che facciamo la nostra, devo rimanere a casa oggi quindi ci sarò nel pomeriggio e di sera e di notte....
tu scrivi qui i per mp e organizziamo!!
nervoteso
03-02-2011, 15:33
mio fratello ci ha giocato contro...
all'inizio non gli andava poi gli ha detto di disabilitare l'antivirus ed è andato... ;)
boh noi abbiamo provato a disabilitare tutto
Max Ichnusa
03-02-2011, 19:36
NICOLAGGGGGGGGGGGGGGGG
max, ci sei per un'amichevole?
Max Ichnusa
03-02-2011, 21:49
max, ci sei per un'amichevole?
ci sono più tardi se ci sarai ancora, ora non posso
disponibile per amichevole..chi c'è?
gioloc80
03-02-2011, 21:58
disponibile per amichevole..chi c'è?
Sono in stanza
Max Ichnusa
03-02-2011, 22:52
c'è qualcuno per amichevole ora?
nicolag75
04-02-2011, 09:04
max...se ci sei nel pomeriggio verso le 15/16....fammi sapere
ieri son stato fuori....
che dite se chiudiamo il campionato DOMENICA e non LUNEDI?
per me va bene
nervoteso
04-02-2011, 15:36
stasera disponibile per amichevoli o serie a (alech!)
per me va bene
Pure per me
Qualcuno per amichevoli, e provare le squadre per la stars league?
Tenderloin
04-02-2011, 16:21
io ci sono per serie a (SantoLF e alech83) o amichevoli per provare squadre stars league.
io ci sono per serie a (SantoLF e alech83) o amichevoli per provare squadre stars league.
Amichevole per provare qualche squadra? :)
Tenderloin
04-02-2011, 16:34
Amichevole per provare qualche squadra? :)
creo stanza, ci troviamo lì
gioloc80
04-02-2011, 19:31
sono disponibile per amichevoli
Se c'e' qualcuno per la serie A, stasera per le 22 sono in stanza! Ciao! :)
sono disponibile per amichevoli
Gio io ci sono per una partita prima di uscire, così proviamo le squadre della stars league? :)
gioloc80
04-02-2011, 19:44
sono in stanza
Max Ichnusa
04-02-2011, 20:29
no, se non gioco con nicolag no....
io sto dando disponibilità tutti i giorni, è la partita decisiva per la promozione-scelta squadre (si passerebbe da essere prima scelta in assoluto o essere tra gli ultimi)
nicolag si sta comportando in modo scorretto (?)
nervoteso
04-02-2011, 20:35
sono in stanza
nervoteso
04-02-2011, 21:47
palermo (nervoteso) - getafe (alech) 4-0
io ho finito le partite...
palermo (nervoteso) - getafe (alech) 4-0
io ho finito le partite...
Confermo il risultato
sono in stanza per amichevoli
Squall_90
04-02-2011, 22:34
Ne scendono 4 giusto???
Max Ichnusa
05-02-2011, 09:14
nicolag fatti vivo manca solo la nostra... è triste arrivare quarti così, su....
o giochi o nel prox campionato boicotto entrambe le partite che dovrò fare con te :D
Ne scendono 4 giusto???
campionato unico..... Squall vieni in stanza...
nicolag75
05-02-2011, 12:02
boicotti??? che significa e che la sera in questi giorni non riesco a collegarmi.....non ci sono proprio in casa ...che comportamento scorretto vuoi???
oggi provo verso le 19.00 ad esserci
by
Tenderloin
05-02-2011, 12:03
@SantoLF e Alech83
io ci sono per la serie a
gioloc80
05-02-2011, 12:05
Sono in stanza per amichevoli
Max Ichnusa
05-02-2011, 12:28
boicotti??? che significa e che la sera in questi giorni non riesco a collegarmi.....non ci sono proprio in casa ...che comportamento scorretto vuoi???
oggi provo verso le 19.00 ad esserci
by
ahahah dai che c'era il sorriso :D
e poi potevi rispondermi ai pm
è che manca solo quella partita e decide tutto.. se vuoi ci sono pure ora
edit: eri collegato e non mi hai avvisato, ne avremo fatte 3 di partite in quel tempo... provo ad esserci alle 19
SCELTA SQUADRE MANCANO:
gioloc80
kerapav
lelets
Tenderloin
nervoteso
alech83
chi gioca?
partita veloce...sono in stanza...
gioloc80
05-02-2011, 15:17
Per la STARS LEAGUE sclego:
Arsenal / Valencia
nervoteso
05-02-2011, 15:54
qualcuno amichevole...tra poche ore scioglierò la riserva sulla squadra, quanto tempo ho?
gioloc80
05-02-2011, 15:59
qualcuno amichevole...tra poche ore scioglierò la riserva sulla squadra, quanto tempo ho?
sono in stanza
Max Ichnusa
05-02-2011, 17:53
PRESENTE PER GIOCARE ULTIMA DI CAMPIONATO
Max Ichnusa
05-02-2011, 19:12
VIVA IL FAIR PLAY.....
nicolag75
05-02-2011, 20:05
te la do vinta a tavolino lascia perdere....
cmq con te anch'io boicotto!
ma almeno a livello teorico c'è tempo fino al 7 per fare la vostra partita, possibile che in due giorni non troviate 15 minuti per mettervi d'accordo? :D più che altro è per non falsare il torneo, e poi anche per rispetto nei confronti degli altri che hanno fatto tutte le partite... cioè, siete due giocatori corretti ed entrambe le partite che ho giocato contro di voi, sono state belle partite in cui mi sono divertito! :)
gioloc80
05-02-2011, 20:51
ma almeno a livello teorico c'è tempo fino al 7 per fare la vostra partita, possibile che in due giorni non troviate 15 minuti per mettervi d'accordo? :D più che altro è per non falsare il torneo, e poi anche per rispetto nei confronti degli altri che hanno fatto tutte le partite... cioè, siete due giocatori corretti ed entrambe le partite che ho giocato contro di voi, sono state belle partite in cui mi sono divertito! :)
Concordo con Kudram tutti il tempo che avete perso per scivervi sul forum potevate inpiegarlo per la vostra partita
nicolag75
05-02-2011, 21:39
max...ci sei adesso????
Max Ichnusa
05-02-2011, 21:50
max...ci sei adesso????
si eccomi!!!
mi dovrai battere sul campo!!!
edit: e non penso sarà difficile :D
nicolag75
05-02-2011, 21:52
ti aspetto in stanza
nicolag75
05-02-2011, 22:17
athelic bilbao - galatasaray 0-0
max....ringrazia il palo del primo tempo...
:doh:
Max Ichnusa
05-02-2011, 22:18
SERIE B:
GALATASARAY - ATHLETIC BILBAO 0 - 0
ci ho provato in tutti i modi, ma la palla non è entrata...
si vede che era destino :doh:
Max Ichnusa
05-02-2011, 22:18
athelic bilbao - galatasaray 0-0
max....ringrazia il palo del primo tempo...
:doh:
no ringrazia tu i mille tiri miei andati fuori :D
RISULTATI AGGIORNATI....
Ora mancano poche partite per SERIE A.
Giocata ieri:
Fenerbache - Villareal 0-0
Tenderloin
06-02-2011, 10:36
@SantoLF e Alech83
@SantoLF e Alech83
Alech non ha neanche scelto le squadre... -.-"
SCELTA SQUADRE MANCANO:
kerapav
lelets
Tenderloin
nervoteso
alech83
@SantoLF e Alech83
Alech non ha neanche scelto le squadre... -.-"
Tenderloin
06-02-2011, 11:17
scelgo queste:
Manchester United - Arsenal
Max Ichnusa
06-02-2011, 12:12
cambio scelta squadre:
1) real madrid -- 2) liverpool
scelgo bayern monaco come prima scelta
come seconda barcellona
nessuno per amichevoli ora? mandate pm in caso
Tenderloin
06-02-2011, 16:08
io ci sono per amichevoli o campionato
Max Ichnusa
06-02-2011, 16:30
io ci sono per amichevoli o campionato
eccomi per amichevole
gioloc80
06-02-2011, 16:30
per amichevoli sono in stanza
Max Ichnusa
06-02-2011, 16:42
se qualcuno vuole giocare sono in stanza...
Se ora aggiorno i risultati con vittorie a tavolino...assegnazione squadre e qualificazioni alle coppe..
VA BENE?
nervoteso
06-02-2011, 17:46
Barcellona - Chelsea - Manchester city
Tenderloin
06-02-2011, 17:49
Stasera aggiornerò i risultati con vittorie a tavolino...assegnazione squadre e qualificazioni alle coppe..
e se lo facessi ora? VA BENE?
per me va bene, alech e santo non si sono fatti vivi e io stasera non sono disponibile.
per me va bene, alech e santo non si sono fatti vivi e io stasera non sono disponibile.
ok...mi metto all'opera... ;)
Mi baso su questo numero di partite giocate per dare vittorie a tavolino o pareggi....
1 Fenerbahçe (aL!LuKa) 9
2 Palermo (nervoteso) 9
3 Genoa (stefnu) 9
4 Lazio (Tenderloin) 7
5 Sporting Lisbona (toffino) 8
6 Villareal (Squall_90) 7
7 Getafe (alech83) 6
8 Napoli (SantoLF) 4
9 Olympiakos (nicacin) 9
10 Sampdoria (italosk) 6
CAMPIONATO MEDITERRANEO CONCLUSO!!!!
DOPO LE ORE 23.00 ASSEGNO LE SQUADRE..
CAMPIONATO MEDITERRANEO CONCLUSO!!!!
DOPO LE ORE 23.00 ASSEGNO LE SQUADRE..
volendo si può iniziare anche da oggi una volta assegnate le squadre?
SQUADRE ASSEGNATE!!!!
POTETE INCOMINCIARE A GIOCARE!!!!
CAMPIONATO MEDITERRANEO!!!!!!
http://img715.imageshack.us/img715/8676/worldleaguevittoria.jpg (http://img715.imageshack.us/i/worldleaguevittoria.jpg/)
CLASSIFICHE FINALI WORLD LEAGUE:
1 Botafogo (toffino) 17
2 Cruzeiro (aL!LuKa) 17
3 NY Red Bulls (Squall_90) 17
4 Gremio (Tenderloin) 14
5 Flamengo (nicacin) 14
6 I. Porto Alegre do Brasil (bomber76) 11
7 River Plate (FePra) 7
8 Fluminense (SantoLF) 4
9 Atletico Mineiro (Bubo) 0
1 Borussia Dortmund (aL!LuKa) 20
2 PSV (Tenderloin) 18
3 Wolfsburg (italosk) 15
4 Ajax (nicacin) 13
5 Everton (toffino) 11
6 Schalke 04 (XxTraficante87xX) 9
7 Fullham (Squall_90) 7
8 PSG (LeoVGki) 5
9 Bayer Leverkusen (Th3lastsamura1) 1
1 Salisburgo (Tenderloin) 24
2 Dinamo Mosca (italosk) 19
3 Lokomotiv Mosca (aL!LuKa) 18
4 Spartak Mosca (toffino) 17
5 Copenaghen (nicacin) 15
6 Rosenborg (alech83) 10
7 Celtic (gioloc80) 9
8 CSKA Mosca (lelets) 9
9 Zenit (Max Ichnusa) 8
10 Rubin Kazan (bomber76) 0
1 Fenerbahçe (aL!LuKa) 22
2 Palermo (nervoteso) 19
3 Lazio (Tenderloin) 19
4 Villareal (Squall_90) 15
5 Genoa (stefnu) 15
6 Sporting Lisbona (toffino) 14
7 Getafe (alech83) 9
8 Sampdoria (italosk) 5
9 Napoli (SantoLF) 4
10 Olympiakos (nicacin) 3
QUALIFICATI FIFA 11 CLUB WORLD LEAGUE (Sorteggio in base al metodo scritto in prima pagina):
1 Botafogo (toffino) 17
3 Wolfsburg (italosk) 15
QUALIFICATI SUPER CUP (Per fare gli abbinamenti ho inserito in ordine i nominativi, cosi come ho scritto qui sotto, in base ai campionati - Consultate la lista PARTECIPANTI, il programma fa i sorteggi automaticamente):
5 Flamengo (nicacin) 14
8 PSG (LeoVGki) 5
2 Palermo (nervoteso) 19
3 Lazio (Tenderloin) 19
nervoteso
06-02-2011, 22:31
quaòlcuno per amichevoli?
Domani creerò unacoppa...chiamatosi FAIR PLAY CUP per tutti i giocatori non qualificati alle coppe... ;)
Cosi, mentre alcuni parteciapenti faranno la SUPER CUP o il FIFA 11 CLUB WORLD CUP, altri faranno la FAIR PLAY CUP....vi va bene come idea??
Max Ichnusa
06-02-2011, 23:46
Domani creerò unacoppa...chiamatosi FAIR PLAY CUP per tutti i giocatori non qualificati alle coppe... ;)
Cosi, mentre alcuni parteciapenti faranno la SUPER CUP o il FIFA 11 CLUB WORLD CUP, altri faranno la FAIR PLAY CUP....vi va bene come idea??
è una grande idea!! così giochiamo tutti :oink:
Max Ichnusa
06-02-2011, 23:49
edit: errore avevo visto male :D
nicolag75
07-02-2011, 08:12
oggi disponibile dalle 10.30 alle 12.30.....e dalle 15.30 alle 17.00
oggi disponibile dalle 10.30 alle 12.30.....e dalle 15.30 alle 17.00
stasera dopo le 22 non puoi?
nicolag75
07-02-2011, 08:37
non so....!!!! provo a esserci!!!
nervoteso
07-02-2011, 09:00
CLASSIFICHE FINALI WORLD LEAGUE:
QUALIFICATI SUPER CUP (Per fare gli abbinamenti ho inserito in ordine i nominativi, cosi come ho scritto qui sotto, in base ai campionati - Consultate la lista PARTECIPANTI, il programma fa i sorteggi automaticamente):
5 Flamengo (nicacin) 14
8 PSG (LeoVGki) 5
2 Palermo (nervoteso) 19
3 Lazio (Tenderloin) 19
scusa, potresti spiegarmi meglio come hai fatto questi abbinamenti? io dovrei giocare contro tenderloin?
nervoteso
07-02-2011, 09:02
faccio in tempo a cambiare la squadra per il campionato?
scusa, potresti spiegarmi meglio come hai fatto questi abbinamenti? io dovrei giocare contro tenderloin?
si quelle sono le combinazioni....
anche se mi sarebbe piaciuto mischiare un pò le combinazioni..ma per non creare casini ho lasciato quell'ordine, che sarebbe l'ordine dei vari campionati disputati..
faccio in tempo a cambiare la squadra per il campionato?
sarebbe meglio aspettare che gli altri (a cui manca la squadra) scegliessero la loro.. ;)
nervoteso
07-02-2011, 09:31
si quelle sono le combinazioni....
anche se mi sarebbe piaciuto mischiare un pò le combinazioni..ma per non creare casini ho lasciato quell'ordine, che sarebbe l'ordine dei vari campionati disputati..
scusa forse ho letto male il regolamento, ma non devono partecipare la 2 e la 3 di ogni campionato? a me non risultano quegli abbinamenti
scusa forse ho letto male il regolamento, ma non devono partecipare la 2 e la 3 di ogni campionato? a me non risultano quegli abbinamenti
si vero...ma se vedi ci sono sempre le stesse squadre con il rischio di trovarsi due squadre contro con lo stesso giocatore..:cool: (se vedi, da parte al nome c'è un numero..è la posizione finale nella classifica in quella regione mondiale)
allora avevo pensato a questo:
- Se ci saranno gli stessi partecipanti in più campionati, si andrà in ordine di classificato finale.
- Se un partecipante è arrivato 2º nel Campionato Resto del Mondo e nel Campionato Freddo, lui prenderà la squadra con cui ha ottenuto il maggior punteggio.
- Se un partecipante è arrivato 2º nel Campionato Mediterraneo e 3º nel Campionato Centro Europa, verrà presa in considerazione il 2º posto nel Campionato Mediterraneo. Nel Campionato Centro Europa verrà presa in cosiderazione la 4ª classificata e così a seguire.
- Se un partecipante è arrivato 2º o 3º nel Precampionato e nel Campionato di Serie A, viene presa in considerazione la squadra del Campionato di Serie A.
- Ci saranno due squadre per ogni REGIONE MONDIALE.
ad esempio: io ho vinto due campionati ma ho preso la squadra con cui ho ottenuto il maggior punteggio e in quella regione mondiale è entrata di diritto la seconda a fare la coppa.
è un casino..ma è stato l'unico modo...era più semplice se non erano sempre gli stessi partecipanti ad arrivare tra le prime posizioni... :D
nervoteso
07-02-2011, 09:49
si vero...ma se vedi ci sono sempre le stesse squadre con il rischio di trovarsi due squadre contro con lo stesso giocatore..:cool: (se vedi, da parte al nome c'è un numero..è la posizione finale . :D
scusa, continuo a nom capire, secondo quello che c'era scritto nel tregolamento, io ho calcolato così:
RESTO DEL MONDO: ALILUKA CONTRO SQUALL (SECONDO CONTRO TERZO)
2. Cruzeiro (aL!LuKa)
3. NY Red Bulls (Squall_90)
4 tenderloin
5 nicacin
CENTRO EUROPA: TENDERLOIN CONTRO NICACIN (SECONDO CONTRO QUARTO, VISTO CHE ITALOSK è ARRIVATO SECONDO NEL FREDDO)
2. PSV (Tenderloin)
3. Wolfsburg (italosk)
4. nicacin
5 toffino
FREDDO: ITALOSK CONTRO TOFFINO (SECONDO CONTRO QUARTO, VUSTO CHE ALILUKA E' ARRIVATO SECONDO NEL RESTO DEL MONDO)
2. Dinamo Mosca (italosk)
3. Lokomotiv Mosca (aL!LuKa)
4 toffino
5 nicacim
MEDITERRANEO: NERVOTESO CONTRO STEFNU, VISTO CHE SQUALL E' ARRIVATO TERZO NEL RESTO DEL MONDO)
2. Palermo (nervoteso)
3. Lazio (Tenderloin)
4. squall
5. stefnu
scusa, continuo a nom capire, secondo quello che c'era scritto nel tregolamento, io ho calcolato così:
RESTO DEL MONDO: ALILUKA CONTRO SQUALL (SECONDO CONTRO TERZO)
2. Cruzeiro (aL!LuKa)
3. NY Red Bulls (Squall_90)
4 tenderloin
5 nicacin
CENTRO EUROPA: TENDERLOIN CONTRO NICACIN (SECONDO CONTRO QUARTO, VISTO CHE ITALOSK è ARRIVATO SECONDO NEL FREDDO)
2. PSV (Tenderloin)
3. Wolfsburg (italosk)
4. nicacin
5 toffino
FREDDO: ITALOSK CONTRO TOFFINO (SECONDO CONTRO QUARTO, VUSTO CHE ALILUKA E' ARRIVATO SECONDO NEL RESTO DEL MONDO)
2. Dinamo Mosca (italosk)
3. Lokomotiv Mosca (aL!LuKa)
4 toffino
5 nicacim
MEDITERRANEO: NERVOTESO CONTRO STEFNU, VISTO CHE SQUALL E' ARRIVATO TERZO NEL RESTO DEL MONDO)
2. Palermo (nervoteso)
3. Lazio (Tenderloin)
4. squall
5. stefnu
forse hai ragione te...:muro: ora ricontrollo...
ma ad esempio io, siccome sono arrivato primo a due competizioni ho inserito il borussia....
nervoteso
07-02-2011, 09:57
forse hai ragione te...:muro: ora ricontrollo...
ma ad esempio io, siccome sono arrivato primo a due competizioni ho inserito il borussia....
Ma che c'entra che tu sei arrivato primo a due competizioni????? per chi arriva primo non c'è l'altra competizione?? continu oa non capire. scusa ma secondo il regolamento che hai scritto, le combinazioni sono quelle che ho indicato io
Ma che c'entra che tu sei arrivato primo a due competizioni????? per chi arriva primo non c'è l'altra competizione?? continu oa non capire. scusa ma secondo il regolamento che hai scritto, le combinazioni sono quelle che ho indicato io
e io che ho vinto due campionati? non posso partecipare con due squadre... -.-' alla coppa dei vincitori...no? o mi scrivo due squadre?
questa cosa, in partenza non ci avevo pensato..non pensavo che una persona vinceva due campionati...
nervoteso
07-02-2011, 10:19
e io che ho vinto due campionati? non posso partecipare con due squadre... -.-' alla coppa dei vincitori...no? o mi scrivo due squadre?
questa cosa, in partenza non ci avevo pensato..non pensavo che una persona vinceva due campionati...
ma che c'entra? scusa quello riguarda la coppa dei vincitori. se tu hai vinto due campionati, alla coppa dei campioni partecipa il secondo! ma qui stiamo parlando o no della coppa dei secondi o terzi? continuo a non capire
ma che c'entra? scusa quello riguarda la coppa dei vincitori. se tu hai vinto due campionati, alla coppa dei campioni partecipa il secondo! ma qui stiamo parlando o no della coppa dei secondi o terzi? continuo a non capire
la super cup è ok....avevo fatto confusione io e chiedo scusa...
ma per la coppa dei vincitori, secondo te, chi ha vinto due campionati partecipa con entrambe le squadre? a questo punto si..
nervoteso
07-02-2011, 10:27
ma per la coppa dei vincitori, secondo te, chi ha vinto due campionati partecipa con entrambe le squadre? a questo punto si..
edit
nervoteso
07-02-2011, 10:33
edit
Tenderloin
07-02-2011, 10:34
QUALIFICATI FIFA 11 CLUB WORLD LEAGUE (Sorteggio in base al metodo scritto in prima pagina):
1 Botafogo (toffino) 17
3 Wolfsburg (italosk) 15
scusa ma non si può fare in questo modo: i giocatori qualificati sono questi, e va bene. ma dato che c'è abbastanza squilibrio fra le squadre, ognuno di noi non può scegliere la squadra che preferisce? sinceramente credo di poter far poco con il salisburgo contro fenerbahce e wolfsburg, almeno così ci sono delle partite equilibrate, alla fine sai bene che giochiamo in primis per divertirci.
ps: appena ho un po' di tempo scelgo la squadra per il campionato stars
nervoteso
07-02-2011, 10:35
no scusa ho fatto un casino per la coppa dei campioni, vanno bene i quattro che ci sono, poi la vincente supercup e dell'altra coppa
nervoteso
07-02-2011, 10:38
ma no! scusa mi stai a incasina'! per la supecup gli abbinamennti sono quell iche ho detto, per la coopa campioni vanno bene i quattro vincitori che hai indicato! non puoi giocare con due squadre. gli altri due provengono dai vincitori della coppa e se sono gli stessi giocatori si guarda o all'altro finalista o ai semifinalisti, insomma stabiliamolo subito
ma no! scusa mi stai a incasina'! per la supecup gli abbinamennti sono quell iche ho detto, per la coopa campioni vanno bene i quattro vincitori che hai indicato! non puoi giocare con due squadre. gli altri due provengono dai vincitori della coppa e se sono gli stessi giocatori si guarda o all'altro finalista o ai semifinalisti, insomma stabiliamolo subito
esempio il worlsburg non ha vinto nulla!!! l'avevo messo come sostituto in quanto ho vinto con il Borussia...capi?
nervoteso
07-02-2011, 10:59
esempio il worlsburg non ha vinto nulla!!! l'avevo messo come sostituto in quanto ho vinto con il Borussia...capi?
si ma è giusto, perchè la logica è la stessa della supercup: tu con il fenerbache hai fatto più punti, e quindi prendi quella sqaudra, e nel'altro campionato in cui sei arrivato primo ma con minor punti, si qualifica italosk, come terzo, visto che il secondo è già qualificato (tenderloin).
nervoteso
07-02-2011, 11:04
ora i restanti due giocatori provengono dai vincitori della altre due coppe (supercup e l'altra), se sono giocatori già qualificati si considerano gli altri finalisti o semifinalisti e così a scalare. ci devono essere 6 giocatori diversi, altrimenti se tu vinci 4 campionati e le coppe che fai te la giochi da solo?:D
scusa ma non si può fare in questo modo: i giocatori qualificati sono questi, e va bene. ma dato che c'è abbastanza squilibrio fra le squadre, ognuno di noi non può scegliere la squadra che preferisce? sinceramente credo di poter far poco con il salisburgo contro fenerbahce e wolfsburg, almeno così ci sono delle partite equilibrate, alla fine sai bene che giochiamo in primis per divertirci.
ps: appena ho un po' di tempo scelgo la squadra per il campionato stars
se guardi..la coppa è fatta da due gironi e tu non capiti con quelle due squadre... :D
per il campionato scelgo manchester city\lione\roma
e sono disponibile per giocare ora
ma si possono insderire i nuovi aquisti? tipo matri alla juve cassano al milan pazzini inter eccc.........
ma si possono insderire i nuovi aquisti? tipo matri alla juve cassano al milan pazzini inter eccc.........
bisogna aspettare la patch dalla EA SPORTS..
nervoteso
07-02-2011, 12:13
sarebbe meglio aspettare che gli altri (a cui manca la squadra) scegliessero la loro.. ;)
vabbè per ora mi tengo il barca, poi quando tutti hanno scelto in caso cambio...sarà paradossale ma con il barca da quando ho fifa non ho mai vinto una partita, non riesco proprio a giocarci, gioco meglio col frosinone.
nicolag75
07-02-2011, 14:30
qualcuno per dare il via al torneo????
:p
nicolag io ci sono ci vediamo in stanza ok???
nicolag75
07-02-2011, 14:39
ok
Inter - Tottenham 2-1
davvero una bella partita ! ;)
nicolag75
07-02-2011, 15:05
Inter (italosk) - Tottenham (nicolag75) 2 - 1
che partita!!!
vi ricordo: ANDATA e RITORNO!!!
FATE SUBITO ANDATA E RITORNO!!!!
nicolag75
07-02-2011, 15:08
pensavo solo andata....!!!!
ci sei x il ritorno?
non lo sapevo cmq si ci sono ;)
ci vediamo dentro
nicolag75
07-02-2011, 15:11
ok
STASERA DISPONIBILE DALLE 22!!!!
Tenderloin
07-02-2011, 15:42
per il campionato scelgo la Roma
nicolag75
07-02-2011, 15:44
Tottenham (nicolag75) - Inter (italosk) - 0 - 1
bella partita anche questa....peccato....
2 sconfitte!!! per ora!!!
RITORNO
Tottenham - Inter 0-1
Anche questa è stata una bella partita anche se mi sono mangiato un gol praticamente a porta libera :( :D
Tenderloin
07-02-2011, 15:47
io ci sono ora per il campionato
Ci sono anch'io Tenderloin giochiamo?
Tenderloin
07-02-2011, 15:52
ok ci troviamo in stanza
per facilitarmi un po...scrivetemi anche la giornata...se no divento pazzo a cercare la partita!!!
Grazie
Tenderloin
07-02-2011, 16:46
13a giornata
Manchester Utd - Roma 1-3
Roma - Manchester Utd 2-2
entrambe bellissime partite, davvero molto combattute. complimenti a stefnu!!
ps: ci sono ancora per chi volesse giocare
c'è qualcuno disponibile? io sono la juventus! :D
kudram vieni in stanza ??
kerapav, sono in stanza! dove sei?
stanza creata HWU, pass hwu
Tenderloin
07-02-2011, 17:39
14a giornata
Manchester City - Roma 1-5
Roma - Manchester City 6-0
Qualcuno per giocare la mia prima partita del nuovo torneo? :D
Squall_90
07-02-2011, 17:57
Real Madrid-Bayern Monaco 1-0
Bayern Monaco-Real Madrid 1-2
;)
14a giornata
Inter - juventus 0-1
juventus - inter 0-2
belle entrambi ;)
Tenderloin
07-02-2011, 18:18
5a giornata
Roma - Arsenal 0-0
Arsenal - Roma 0-0
gio, mi spieghi come fai quelle spallate che non ti fischia mai un fallo contro? e poi perchè ti sei chiuso a catenaccio e hai rinunciato a giocare? sparavi solo palle avanti, spallate, falli e tutti dietro. infatti sono state partite davvero poco entusiasmanti..
gioloc80
07-02-2011, 18:29
5a giornata
Roma - Arsenal 0-0
Arsenal - Roma 0-0
gio, mi spieghi come fai quelle spallate che non ti fischia mai un fallo contro? e poi perchè ti sei chiuso a catenaccio e hai rinunciato a giocare? sparavi solo palle avanti, spallate, falli e tutti dietro. infatti sono state partite davvero poco entusiasmanti..
Chiuso a catenaccio? Forse negli ulti 10 minuti della prima partita che giocavo con un uomo in meno ma non potevo fare altrimenti.
Gioco con una formazione abbastanza spregiuticata 4-2-1-3 se questa è la formazione per un catenaccio.
Poi non mi sembra che abbia rinunciato a giocare la palla la gioco sempre infatti anche se poche di occasioni ne abbiamo avute da ambo le parti
18a giornata:
Milan 2-0 Real Madrid
3a giornata:
Real Madrid 0-1 Milan
:D grande Abbiati e gran attacco, tutte e due belle partite!
14a giornata
Inter - juventus 0-1
juventus - inter 0-2
belle entrambi ;)
confermo il risultato! belle partite davvero! mi resta l'amaro in bocca perchè il ritorno era da pareggio! vabbò, anche questo è il calcio...
SONO IN STANZA PER TUTTA LA SERATA!!!!!
gioloc80
07-02-2011, 19:20
Per la FAIR PLAY CUP io proporrei di utilizzare la squadra con qui abbiamo fatto più punti in questi 5 campionati che ne dite ?
Squall_90
07-02-2011, 19:34
18a giornata:
Milan 2-0 Real Madrid
3a giornata:
Real Madrid 0-1 Milan
:D grande Abbiati e gran attacco, tutte e due belle partite!
Confermo, anche se nella seconda meritavo il pareggio, 17 tiri contri i tuoi 4 :(
Confermo, anche se nella seconda meritavo il pareggio, 17 tiri contri i tuoi 4 :(
Vero, io ho avuto culo nel fare goal dopo solo 5 minuti, ma il resto della partita l'hai dominata tu :)
ma l'atletico Madrid l'ha preso qualcuno??
Se non lo ha nessuno potrei prenderlo io al posto del Valencia? Era sempre tra le mie scelte, ma forse ho scritto male la lista..
Aspetto risposta di aliluka
Io sono in stanza per il campionato :)
SONO IN STANZAAAAAAAAAAAA
ma l'atletico Madrid l'ha preso qualcuno??
Se non lo ha nessuno potrei prenderlo io al posto del Valencia? Era sempre tra le mie scelte, ma forse ho scritto male la lista..
Aspetto risposta di aliluka
SI PRENDI ATLETICO MADRID!!!!!
Chelsea (aL!LuKa) - Arsenal (gioloc80) 2 - 0
Arsenal (gioloc80) - Chelsea (aL!LuKa) 1 - 0
gioloc80
07-02-2011, 20:23
14° giornata
Arsenal - Chelsea 1 - 0
29° giornata
Chelsea - Arsenal 2 - 0
peccato..nella mia sconfitta la palla non voleva entrare... bravo comunque..3 pali...2 tuoi..1 io...
nella seconda partita il Chelsea ha subito qualche ripartenza quando era avanti di 2-0...penso meritata..
ENTRATE!!!! SONO IN STANZA!!!!
peccato..nella mia sconfitta la palla non voleva entrare... bravo comunque..3 pali...2 tuoi..1 io...
nella seconda partita il Chelsea ha subito qualche ripartenza quando era avanti di 2-0...penso meritata..
ENTRATE!!!! SONO IN STANZA!!!!
la stanza non c'era, l'ho creata
ci sono per partiteeeeee
10-15 minuti e sono disponibile
MILAN - CHELSEA 1-2
MILAN - CHELSEA 0-5
La prima partita era sotto un'acquazzone...partita sofferta....i miei giocatori sembravano delle mucce su un prato....ahahhahahah
seconda partita...in 10 minuti ho fatto 4 goal e ho chiuso la partita...mi hai parato il rigore al 90.....bravo!! sull' 1-0 hai preso una traversa con Ibra a porta vuota.....meno male... :D
MILAN - CHELSEA 1-2
MILAN - CHELSEA 0-5
La prima partita era sotto un'acquazzone...partita sofferta....i miei giocatori sembravano delle mucce su un prato....ahahhahahah
seconda partita...in 10 minuti ho fatto 4 goal e ho chiuso la partita...mi hai parato il rigore al 90.....bravo!! sull' 1-0 hai preso una traversa con Ibra a porta vuota.....meno male... :D
Nella prima partita ti ho tenuto fino ai minuti finali, peccato cavolo ci credevo :fagiano: ...Certo che pioveva, hai una squadra inglese, cosa pretenti, il sole??? :sofico: :D
Nella seconda mi hai asfaltato, sembrava che tu stessi giocando in assistitio ed io con la tastiera in manuale XD madò non riuscivo a fare niente, ho preso una traversa con Ibra di testa a porta vuota sull'1-0 mi sono incazzato ed ho messo tutti all'attacco, ed ho preso 5 goal come niente :stordita: peccato, bella partita però... la prima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.