PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27

nicacin
07-02-2011, 21:23
Arsenal 1-0 Atletico Madrid
Atletico Madrid 2-0 Arsenal

Partite divertentissime, non ne facevo così da tempo :D

Gol mangiati, bellissime azioni da entrambi i lati.. complimentoni a gio

kerapav
07-02-2011, 21:49
CLAMOROSO AL CIBALI

DOPO IL 1 A 1 DELL'ANDATA TRA BAYERN E CHELSEA

AL RITORNO KERAPAV TRAVOLGE ALILUKA 5 A 2

BELLE PARTITE L'ULTIMA 5 A 0 FINE PRIMO TEMPO CHE GRINTA
bRAVO ALI

aL!LuKa
07-02-2011, 21:57
CLAMOROSO AL CIBALI

DOPO IL 1 A 1 DELL'ANDATA TRA BAYERN E CHELSEA

AL RITORNO KERAPAV TRAVOLGE ALILUKA 5 A 2

BELLE PARTITE L'ULTIMA 5 A 0 FINE PRIMO TEMPO CHE GRINTA
bRAVO ALI

prossima volta non ti iscrivere neanche se invece di giocare a FIFA, ma soprattutto a CALCIO giochi a ping pong...non sai giocare a FIFA e non sai cosa voglia dire giocare a calcio...lanci lunghi e basta...non sai fare neanche un passaggio, il tuo JOYPAD ha solo due tasti e le frecce in avanti????!!!..mi hai innervosito tanto...mi fa SCHIFO giocare in questo modo...iscriviti ad un torneo di pingpong prossima volta...mi vergognerei, se fossi in te, nel giocare in quel modo...complimenti vivissimi...io accetto le sconfitte, ma in quel modo NO!!

kerapav
07-02-2011, 21:59
vbb lo faccio parlare tnt ho vinto ahahahaa 5 a 2 ping o pong ho vinto lo stesso

kerapav
07-02-2011, 22:06
ALILUKA VBB PERDERE 5 A 2 CAPITA SCUSA NON TE LA DEVI PRENDERE SEI PIU' GRANDE DI ME DOVRESTI AVERE MAGGIORE MATURITA' INVECE DI PRENDERSELA CON UN RAGAZZINO DI 15 ANNI PER UN GIOCO VIRTUALE O MI SBAGLIO ALI ??

aL!LuKa
07-02-2011, 22:10
ALILUKA VBB PERDERE 5 A 2 CAPITA SCUSA NON TE LA DEVI PRENDERE SEI PIU' GRANDE DI ME DOVRESTI AVERE MAGGIORE MATURITA' INVECE DI PRENDERSELA CON UN RAGAZZINO DI 15 ANNI PER UN GIOCO VIRTUALE O MI SBAGLIO ALI ??

io non me la prendo perchè ho perso..ma per il modo di "giocare" che hai..iscriviti ad un torneo di pingpong e facevi prima...e il tuo modo di giocare ha portato al mio nervosismo e di conseguenza sconfitta...

SONO IN STANZA PER CHI VUOLE...

nervoteso
07-02-2011, 22:13
atletico madrid(nicacim) - barcellona (nervoteso) 0-1

barcellona - atletico 2-0

vittorie sofferte, soprattutto la prima.
come di consueto, col barcellona ho fatto ridere i polli, devo trovare un modulo a sta squadra, non capisco sbaglio tutti i passaggi.

torno a fare per amichevoli, non sono pronto per il torneo

gioloc80
07-02-2011, 22:13

Partite divertentissime, non ne facevo così da tempo :D

Gol mangiati, bellissime azioni da entrambi i lati.. complimentoni a gio

12° Giornata

27° Giornata

Si belle partite Nicacin non so se hai notato ma nella seconda partita stavo per fare un gol di tacco con Fabregas peccato che il tuo portiere l'ha parata :D
Mi hanno scritto che uso il catenaggio e spazzo la palla penso che questo modo di giocare non rientri nelle mie caratteristiche

Metto anche:
2° giornata
Manchester City - Arsenal 1-2

17° giornata
Arsenal - Manchester City 0-0

penso che non capiti tutti i giorni buttare fuori un pallone a due passi dalla linea di porta io ci sono riuscito:cry:

Comunque oggi basta non ce la faccio più ho fatto 8 partite

nicacin
07-02-2011, 22:59
Si belle partite Nicacin non so se hai notato ma nella seconda partita stavo per fare un gol di tacco con Fabregas peccato che il tuo portiere l'ha parata :D

si si ho notato, sarebbe stato un gol capolavoro :D

aL!LuKa
07-02-2011, 23:04
Atletico Madrid - Chelsea 1-5
Atletico Madrid - Chelsea 0-2

Sul'1-0 per me nella seconda partita...come hai fatto a sbagliare quel goal a porta vuota??!!! hai tirato una secca potente... -.-'

nicacin
07-02-2011, 23:06
Atletico Madrid - Chelsea 1-5
Atletico Madrid - Chelsea 0-2

Sul'1-0 per me nella seconda partita...come hai fatto a sbagliare quel goal a porta vuota??!!! hai tirato una secca potente... -.-'

me lo chiedo anche io, ho anche usato il tasto per i tiri precisi e ho sfiorato il tasto del tiro.. :doh:

cmq Drogba e Anelka hanno qualcosa che non va: IMPOSSIBILE toglierli palla. :stordita:

aL!LuKa
07-02-2011, 23:29
me lo chiedo anche io, ho anche usato il tasto per i tiri precisi e ho sfiorato il tasto del tiro.. :doh:

cmq Drogba e Anelka hanno qualcosa che non va: IMPOSSIBILE toglierli palla. :stordita:

Drogba lo faccio giocare solo nel secondo tempo.. ;) con me non è titolare... Se hai notato è entrato e ha segnato il 2-0!! lol

nervoteso
07-02-2011, 23:30
barcellona (nervoteso) - manchester city (santolf) 1-0

manchester - barcellona 0-2

SantoLF
07-02-2011, 23:32
Manchester city - Bayern monco 4-0
Manchester city -Barcellona 0-1
Barcellona - Manchester city2-0

Tenderloin
07-02-2011, 23:46
Mi hanno scritto che uso il catenaggio e spazzo la palla penso che questo modo di giocare non rientri nelle mie caratteristiche

Ma guarda che io mi riferivo solo a quelle due partite, di solito giochi molto più aperto e ne sono sempre uscite belle partite, infatti mi sono meravigliato e te l'ho detto. più che catenaccio eri molto attendista, avevi 9-10 giocatori nella tua metà campo e aspettavi che io attaccassi. non era per niente riferito al tuo modo di giocare in genere, scusami se ti è sembrata una critica. :)

alech83
08-02-2011, 00:41
Ciao, volevo solo scusarmi se non sono stato presente per la fine del campionato e per l'inizio di quello nuovo, ma ho avuto dei problemi con il pc.
Ora spero di averli risolti.. ma ormai penso sia tardi per l'iscrizione...
Mi iscriverò sicuramente al prossimo! :)
Scusate ancora tutti

aL!LuKa
08-02-2011, 08:18
Ciao, volevo solo scusarmi se non sono stato presente per la fine del campionato e per l'inizio di quello nuovo, ma ho avuto dei problemi con il pc.
Ora spero di averli risolti.. ma ormai penso sia tardi per l'iscrizione...
Mi iscriverò sicuramente al prossimo! :)
Scusate ancora tutti

alech83....puoi ancora iscriverti..ti avevo messo comunque....
scegli la squadra... ;)

aL!LuKa
08-02-2011, 08:19
Ma guarda che io mi riferivo solo a quelle due partite, di solito giochi molto più aperto e ne sono sempre uscite belle partite, infatti mi sono meravigliato e te l'ho detto. più che catenaccio eri molto attendista, avevi 9-10 giocatori nella tua metà campo e aspettavi che io attaccassi. non era per niente riferito al tuo modo di giocare in genere, scusami se ti è sembrata una critica. :)

allora aspetta di giocare con Kerapav...io ho perso solo perchè ho giocatori lentissimi in difesa..lui lancia e basta...:muro: :mc:

aL!LuKa
08-02-2011, 08:25
vittorie sofferte, soprattutto la prima.
come di consueto, col barcellona ho fatto ridere i polli, devo trovare un modulo a sta squadra, non capisco sbaglio tutti i passaggi.

torno a fare per amichevoli, non sono pronto per il torneo

pensa che io sto facendo il campionato con una squadra opposta ai miei ideali di squadra per FIFA... :muro:

alech83
08-02-2011, 10:33
alech83....puoi ancora iscriverti..ti avevo messo comunque....
scegli la squadra... ;)

Iscrizione campionato stars league

alech83 - GeoHot83 - Valencia

:)

lelets
08-02-2011, 11:26
ragazzi,io sono devastato dall'influenza.
conto di ripigliarmi in 2-3 giorni

gioloc80
08-02-2011, 11:35

Più che una critica non vorrei che tu pensi l'abbia fatto apposta perchè non è propio così, penso sia dovuto al tipo di formazione schierato da ambo le parti, non riuscivo a trovare spazi per i passaggi e se li trovavo venivano spesso sporcati dai tuoi giocatori quindi non riuscendo a spingermi in avanti e di conseguenza i mie giocatori rimanevano dietrio la linea della palla, speriamo che le prossime partite siano migliori ;)

Se spazzando la palla si riesce a battere Aliluka allora la prossima partita spazzo a tutto spiano :D
A parte gli scherzi
Per qunto riguarda i giocatori che preferiscono spazzare invece di giocare la palla, premetto che ognuno è libero di giocare come meglio crede ma francamente non vedo il divertimento sia per chi applica questo metodo di gioco e per chi lo subisce, secondo me aliluka ha sbagliato a innervosirsi e doveva cercare di fare il suo gioco altrimenti la prossima volta, vedendo che il metodo funziona, riproverà a giocare allo stesso modo

Tenderloin
08-02-2011, 11:48
pensa che io sto facendo il campionato con una squadra opposta ai miei ideali di squadra per FIFA... :muro:

io cerco sempre di trovare una squadra che si adatti il più possibile al mio modo di giocare, anche se non è la più forte. infatti la miglior squadra usata fin'ora è stata il psv che non ha neanche 4 stelle, ma va che è una meraviglia.. :sofico:

Max Ichnusa
08-02-2011, 11:53
LIVERPOOL pronto per l'esordio...

chi gioca??

nervoteso
08-02-2011, 12:04
Più che una critica non vorrei che tu pensi l'abbia fatto apposta perchè non è propio così, penso sia dovuto al tipo di formazione schierato da ambo le parti, non riuscivo a trovare spazi per i passaggi e se li trovavo venivano spesso sporcati dai tuoi giocatori quindi non riuscendo a spingermi in avanti e di conseguenza i mie giocatori rimanevano dietrio la linea della palla, speriamo che le prossime partite siano migliori ;)

Se spazzando la palla si riesce a battere Aliluka allora la prossima partita spazzo a tutto spiano :D
A parte gli scherzi
Per qunto riguarda i giocatori che preferiscono spazzare invece di giocare la palla, premetto che ognuno è libero di giocare come meglio crede ma francamente non vedo il divertimento sia per chi applica questo metodo di gioco e per chi lo subisce, secondo me aliluka ha sbagliato a innervosirsi e doveva cercare di fare il suo gioco altrimenti la prossima volta, vedendo che il metodo funziona, riproverà a giocare allo stesso modo

per me ognuno gioca come meglio crede. se uno pensa di avere una squadra inferiore o non riesce a fare il suo gioco non vedo niente di male se cerca di ridurre il danno :D giocando magari in contropiede o con lanci lunghi.

nervoteso
08-02-2011, 12:08
io cerco sempre di trovare una squadra che si adatti il più possibile al mio modo di giocare, anche se non è la più forte. infatti la miglior squadra usata fin'ora è stata il psv che non ha neanche 4 stelle, ma va che è una meraviglia.. :sofico:

purtroppo hai ragione, il barcellona infatti non si adatta al mio stile, però ormai ce l'hop e devo trovare un modo per farlo giocare in modo decente, ancora non l'ho trovato. a me piace il gioco offensivo con squadra stretta, possesso di palla e scambi veloci, sembra che il barca sia inadeguato, mi sembrano lenti e tendono sempre a stare larghi, anche se metto la tattoca personalizzata per il possesso. boh. alla fine penso che mi rifugerò nel 4-4-2:D alla fine volevo prendere la roma, la mia squadra del cuore, ma mi hai fregato tu...in assoluto avrei scelto l'arsenal, con quella mi diverto tantissimo.

Max Ichnusa
08-02-2011, 12:10
per me ognuno gioca come meglio crede. se uno pensa di avere una squadra inferiore o non riesce a fare il suo gioco non vedo niente di male se cerca di ridurre il danno :D giocando magari in contropiede o con lanci lunghi.

Si concordo... cazz.o è il calcio, è una simulazione e come tale ci sta tutto... non si può pretendere che uno debba per forza fare calcio champagne anche perchè a volte è impossibile...

a volte il lancio lungo può essere la tattica giusta prorpio per sfruttare le debolezze della tattica avversaria, bisogna cercare di evitare che l'avversario sfrutti queste debolezze...

anche perchè se uno ha una "super tattica" che però soffre le ripartenze ed i lanci lunghi, beh, forse tanto super questa tattica non è...

poi certo, che qualcuno sia irritante non ci sono dubbi.... :D

Max Ichnusa
08-02-2011, 12:11
dai su qualcuno che vuole fare la partita-e di campionato :D

edit: visto che non c'è nessuno intanto faccio una amichevole, se volete contattatemi per campionato!!

nicacin
08-02-2011, 12:25
dai su qualcuno che vuole fare la partita-e di campionato :D

edit: visto che non c'è nessuno intanto faccio una amichevole, se volete contattatemi per campionato!!

io ci sono tra un 20min circa, al massimo alle 14

aL!LuKa
08-02-2011, 12:34
A parte gli scherzi

soprattutto se io ho giocatori accelerazione 10 contro ribery e robben con 90 di accelerazione.. :D

ma la prossima volta non mi batterà più sicuramente... :D

aL!LuKa
08-02-2011, 12:37

secondo te è giocare palla al difensore lancio alto verso l'attaccante..?
arriva al centrocampista, lancio alto? vinci il contrasto: lancio alto.
sbagli un passaggio, lui ha la palla: lancio alto. fossero fatti con il passaggio filtrante alto...ma :mbe:
un conto è usarla come tattica contro una determinata squadra..un conto è "giocare" solo in quel modo..allora è meglio buttare nel cassetto fifa e giocare a tennis...
..NON è CALCIO...un joypad ha 4 tasti non due: tiro e lancio!!

aL!LuKa
08-02-2011, 12:40

pensa che fino all'altro giorno avevo provato solo il Manchester City...ma non mi convinceva in attacco e ho cambiato all'ultimo momento..

sono sfide anche queste..provare con squadre che non hanno il tuo stile..:sofico:

ho perso contro due squadre che hanno giocatori veloci...i miei sono dei trattori... :sofico:

nicacin
08-02-2011, 12:42
ho perso contro due squadre che hanno giocatori veloci...i miei sono dei trattori... :sofico:

stai parlando della difesa spero :mbe:

Max Ichnusa
08-02-2011, 12:42
fra un'oretta circa o poco più ci sarò di nuovo, a dopo!

aL!LuKa
08-02-2011, 12:44
stai parlando della difesa spero :mbe:

si ovvio in difesa.... :fagiano:

ma anche davanti sono trattori...fidati....

aL!LuKa
08-02-2011, 12:56
vbb lo faccio parlare tnt ho vinto ahahahaa 5 a 2 ping o pong ho vinto lo stesso

questa frase non l'avevo ancora letta....

vabbè...inizia a vincere campionati và.. :sofico: poi ne riparliamo..

nervoteso
08-02-2011, 13:02
secondo te è giocare palla al difensore lancio alto verso l'attaccante..?
arriva al centrocampista, lancio alto? vinci il contrasto: lancio alto.
sbagli un passaggio, lui ha la palla: lancio alto. fossero fatti con il passaggio filtrante alto...ma :mbe:
un conto è usarla come tattica contro una determinata squadra..un conto è "giocare" solo in quel modo..allora è meglio buttare nel cassetto fifa e giocare a tennis...
..NON è CALCIO...un joypad ha 4 tasti non due: tiro e lancio!!

ho capito ma se ti ha fatto 5 gol si vede che come tattica a lui stava bene:D cmq ripeto ognuno gioca come meglio crede...il 90 per cento dei giocatori di fifa gioca in contropiede bisogna mettersi l'anima in pace perchè il gioco in sè privilegia quella tattica. io me ne fotto e gioco come più mi diverto, poi si vince e si perde, l'importante è non snaturarsi. fifa 11 su ps 3 è un'altra storia!

nicacin
08-02-2011, 13:04
bè anche nel calcio vero il contropiede è parecchio sfruttato..

Ma se c'è una cosa che non tollero è il giocare sporco. Va bene che ognuno gioca come vuole, ma il fair play deve esserci sempre. Sopratutto in un gioco.

nervoteso
08-02-2011, 13:04
si ovvio in difesa.... :fagiano:

ma anche davanti sono trattori...fidati....

si il chelsea è una squadra fisica e pesante. ogni squadra ha òe sue caratteristiche, bisogna individuarle e valorizzarle. il barcellona ancora non l'ho capito, è leggero, ancora non so come farlo giocare, non sono neanche così veloci. boh....con me messi sembra corvia :D

nervoteso
08-02-2011, 13:05
bè anche nel calcio vero il contropiede è parecchio sfruttato..

Ma se c'è una cosa che non tollero è il giocare sporco. Va bene che ognuno gioca come vuole, ma il fair play deve esserci sempre. Sopratutto in un gioco.

beh certo, e quando si verifica questa mancanza di fair play è giusto denunciarla

Tenderloin
08-02-2011, 13:17
io ci sono per il campionato

LeoVGki
08-02-2011, 13:23
Secondo me è giusto che ognuno giochi come vuole, ognuno ha il suo stile e si trova bene in un modo, però c'è anche chi ha uno stile contro cui è difficile giocarci... Non perché magari è forte ma perché si tiene la palla per 90 minuti in difesa con coninuti passaggi per poi buttare in avanti la palla, sperando di trovare la difesa sbilanciata ed andare a tu per tu col portiere. Non dico che non valga giocare così, però ecco, se devo scegliere poi se giocare con uno così un'amichevole allora piuttosto gioco off-line e mi diverto de più :D
Ora per fortuna non mi è quasi mai capitata una partita così, però quando capita ovvio, non farei certo i complimenti al mio avversario per come gioca :sofico:

Detto questo, se qualcuno vuole io fra 20-30 minuti ci sono per qualche partita :)

nervoteso
08-02-2011, 13:29
stasera disponibile dopo le 21

aL!LuKa
08-02-2011, 13:32
STASERA DISPONIBILE DOPO LE 21.45!!!!

aL!LuKa
08-02-2011, 13:33
ho capito ma se ti ha fatto 5 gol si vede che come tattica a lui stava bene:D

quando ci giocherai contro mi dirai come è... :D

Tenderloin
08-02-2011, 13:39
sono in stanza

kerapav
08-02-2011, 14:06
SCS RAGAZZI TUTTI A PARLARE IO HO USATO QUESTA TATTICA CON ALILUKA CHE E' ABBASTANZA FORTE HO TROVATO IL SUO PUNTO DEBOLE HO SFRUTTATO LE CAPACITA' DI ROBBEN E RIBERY E' HO VINTO IN CONTROPIEDE

kerapav
08-02-2011, 14:10
disponibile qualcuno è online ???

Kudram
08-02-2011, 14:15
kerapav, ci sei ancora? facciamo le partite?

EDIT
ho appena creato la stanza WORLD LEAGUE, pass hwu.

ti aspetto! :)

aL!LuKa
08-02-2011, 14:23
SCS RAGAZZI TUTTI A PARLARE IO HO USATO QUESTA TATTICA CON ALILUKA CHE E' ABBASTANZA FORTE HO TROVATO IL SUO PUNTO DEBOLE HO SFRUTTATO LE CAPACITA' DI ROBBEN E RIBERY E' HO VINTO IN CONTROPIEDE

hai sempre giocato cosi..altro che punto debole e cacate varie.. :D

Kudram
08-02-2011, 14:24
Luka, ci sei adesso?

Max Ichnusa
08-02-2011, 14:29
disponibile per campionato, ora creo o entro in stanza

Kudram
08-02-2011, 14:30
disponibile per campionato, ora creo o entro in stanza

Max, sono già dentro, ho creato io la stanza! :D

aL!LuKa
08-02-2011, 14:32
Luka, ci sei adesso?

No..stasera dopo le 21.45 si però.......SIATE NUMEROSI STASERA!!!!:D

Tenderloin
08-02-2011, 14:36
12a giornata

Milan - Roma 2-1
Roma - Milan 2-0

Complimenti a Leovgki per le ottime partite e soprattutto per i due gol nella prima partita, davvero superlativi!

ps: se qualcuno volesse giocare, io sono in stanza

LeoVGki
08-02-2011, 14:40
12a e 27a giornata:
Milan 2-1 Roma
Roma 2-0 Milan
Belle partite con Tenderloin, nella prima vittoria mia grazie anche ad un buon culo, ed una grandissima punizione di Pirlo (prima volta che segno su punizione in partita :eek:), nella seconda, sempre molto combattuta, merita Tenderloin, mentre io gasato dalla prima mia vittoria contro di lui sono ancora la con la testa e non mi riesce nulla :sofico:

Grazie dei complimenti Tenderloin :D

aL!LuKa
08-02-2011, 14:50
12a giornata

Milan - Roma 2-1
Roma - Milan 2-0

Complimenti a Leovgki per le ottime partite e soprattutto per i due gol nella prima partita, davvero superlativi!

ps: se qualcuno volesse giocare, io sono in stanza

Stasera ci sei?

dai connettiti per le 22... :D

Max Ichnusa
08-02-2011, 15:17
GIORNATA 9:

LIVERPOOL 0 - 0 JUVENTUS

il Liverpool gioca meglio ma non riesce a segnare

JUVENTUS 0 - 1 LIVERPOOL

tendenzialmente il Liverpool vince proprio la partita dove la juve meriterebbe di più!!!

bravo kudram, come sempre partite corrette e molto combattute con lui

italosk
08-02-2011, 15:18
Ci sono ora per giocare ... ;)

nervoteso
08-02-2011, 15:26
quando ci giocherai contro mi dirai come è... :D

c'ho già giocato in serie b. :D

nicacin
08-02-2011, 15:27
Ci sono ora per giocare ... ;)

entro in stanza ci sono finoa lle 17

Tenderloin
08-02-2011, 15:29
Stasera ci sei?

dai connettiti per le 22... :D

stasera non credo di esserci, ci si becca nei prossimi giorni.

9a giornata

Atl. Madrid - Roma 1-4
Roma - Atl. Madrid 4-0

Belle partite nicacin, forse però eri un po' sottotono, o sbaglio? comunque l'atl. madrid ha un grosso problema: una difesa lentissima. infatti contro di te i miei attaccanti facevano sfracelli, contro il milan era durissima, antonini sembrava insuperabile!

nicacin
08-02-2011, 15:38
stasera non credo di esserci, ci si becca nei prossimi giorni.

9a giornata

Atl. Madrid - Roma 1-4
Roma - Atl. Madrid 4-0

Belle partite nicacin, forse però eri un po' sottotono, o sbaglio? comunque l'atl. madrid ha un grosso problema: una difesa lentissima. infatti contro di te i miei attaccanti facevano sfracelli, contro il milan era durissima, antonini sembrava insuperabile!

ultimamente gioco molto poco e ho perso un pò di competitività, e si vede :rolleyes:

Cmq nella prima partita non so perchè ma la mia squadra stava andando abbastanza bene, era reattiva, grintosa.. dopo il rigore (avvenuto tra l'altro perchè ho sbagliato tasto :doh: ) si è totalmente spenta.

Nella seconda mi sono mangiato di TUTTO come avrai notato.. e si ho anche problemi in difesa.

E cmq anche Boriello ci ha messo del suo, bellissimo il gol di prima :D

Kudram
08-02-2011, 15:50
GIORNATA 9:

LIVERPOOL 0 - 0 JUVENTUS

il Liverpool gioca meglio ma non riesce a segnare

JUVENTUS 0 - 1 LIVERPOOL

tendenzialmente il Liverpool vince proprio la partita dove la juve meriterebbe di più!!!

bravo kudram, come sempre partite corrette e molto combattute con lui

confermo i risultati! partite sostanzialmente equilibrate, dove il liverpool meritava di più all'andata. al ritorno decide un autorete su un rimpallo fortunoso! quando succedono queste cose, perchè mi si erano impallati i difensori e non sono riuscito a spazzare, è la coisa più brutta del gioco!
grazie Max, ricambio gli apprezzamenti! belle partite combattute entrambme! ;)

Max Ichnusa
08-02-2011, 16:09
GIORNATA 5

MILAN 2 - 0 LIVERPOOL

LIVERPOOL 0 - 0 MILAN

il liverpool soffre un milan troppo lezioso che vince facile la prima partita

nella seconda cambio di modulo del liverpool che però si ritrova in 10 uomini e deve difendere quasi tutta la partita anche se nel finale si rende un pochino pericoloso

edit: ma ti si è impallato il tasto del pallonetto?? :D :D

LeoVGki
08-02-2011, 16:14
infatti contro di te i miei attaccanti facevano sfracelli, contro il milan era durissima, antonini sembrava insuperabile!
Antonini è insuperabile ahah :sofico: :D
GIORNATA 5

MILAN 2 - 0 LIVERPOOL

LIVERPOOL 0 - 0 MILAN

il liverpool soffre un milan troppo lezioso che vince facile la prima partita

nella seconda cambio di modulo del liverpool che però si ritrova in 10 uomini e deve difendere quasi tutta la partita anche se nel finale si rende un pochino pericoloso

edit: ma ti si è impallato il tasto del pallonetto?? :D :D

Grazie, si belle partite, nella seconda hai giocato meglio in 10, mi stavi mettendo in difficoltà nel finale :D io ho avuto una mira scandalosa invece XD
Perché il tasto del pallonetto? faccio troppi passaggi filtranti alti??? xD

italosk
08-02-2011, 16:16
7a giornata

inter - atletico madrid 0-0
atletico madrid - inter 1-2

bellissime partite soprattutto la 2a combattuta fino alla fine! :D
complimenti a nicacin;)

nicacin
08-02-2011, 16:20
7a giornata

inter - atletico madrid 0-0
atletico madrid - inter 1-2

bellissime partite soprattutto la 2a combattuta fino alla fine! :D
complimenti a nicacin;)

già, peccato per la seconda, un pareggio penso che ci stava

Tenderloin
08-02-2011, 17:04
15a giornata

Roma - Inter 3-0
Inter - Roma 2-2

Complimenti a italosk, peccato che stavo per perdere la seconda partita per una cagata del portiere, ma alla fine ti avevo quasi fatto lo scherzetto.. :sofico:

Max Ichnusa
08-02-2011, 17:22
Antonini è insuperabile ahah :sofico: :D

già odiavo antonini nella realtà, ora anche di più!!! :ciapet:

Grazie, si belle partite, nella seconda hai giocato meglio in 10, mi stavi mettendo in difficoltà nel finale :D io ho avuto una mira scandalosa invece XD
Perché il tasto del pallonetto? faccio troppi passaggi filtranti alti??? xD

ahahah si troppissimi!!! ti stavo odiando :D

Max Ichnusa
08-02-2011, 17:24
sono in stanza, acorrete numerosi :D

gioloc80
08-02-2011, 17:24
Max ci sei ora per la partita ?

Max Ichnusa
08-02-2011, 17:25
Max ci sei ora per la partita ?

si vieni in stanza

italosk
08-02-2011, 17:27
15a giornata

Roma - Inter 3-0
Inter - Roma 2-2

Complimenti a italosk, peccato che stavo per perdere la seconda partita per una cagata del portiere, ma alla fine ti avevo quasi fatto lo scherzetto.. :sofico:

confermo belle entrambe, peccato nella seconda ero avanti di 2 gol :(

aL!LuKa
08-02-2011, 18:27
SONO IN STANZA...ENTRATE VELOCI...GIUSTO PER DUE PARTITE!!!

Max Ichnusa
08-02-2011, 18:29
giornata 13

arsenal 2 - 1 liverpool

liverpool 0 -3 arsenal

che rabbia :mad:

risultati un po cattivi per il reale andamento delle partite, mi è andato tutto storto, poi gio è un cecchino non ha sbagliato una conclusione!!!

bravo gio

stefnu
08-02-2011, 18:30
Arrivo ali

gioloc80
08-02-2011, 18:41
giornata 13

arsenal 2 - 1 liverpool

liverpool 0 -3 arsenal

che rabbia :mad:

risultati un po cattivi per il reale andamento delle partite, mi è andato tutto storto, poi gio è un cecchino non ha sbagliato una conclusione!!!

bravo gio

Confermo i risultati

Nella prima partita meritavi il pareggio sopratutto per le occasioni da gol avute nel secondo tempo

Nella seconda meritavo la vittoria.

In effetti strano di solito non sono così preciso sotto porta; il primo gol della partita di andata è stato praticamente un colpo da bigliardo con la palla che sbatte sul palo interno percorre la linea ed entra in porta

nervoteso
08-02-2011, 19:11
i'm in the room

stefnu
08-02-2011, 19:14
giornata 7
manchester utd - chelsea 2-0
giornata 22
manchester utd - chelsea 1-1

nicacin
08-02-2011, 19:27
io ci sono tra 20min circa

alech83
08-02-2011, 19:34
se qualcuno vuole giocare sono in stanza! ;)

nervoteso
08-02-2011, 19:58
barcellona (nervoteso) - inter(italosk) 0-0

inter - barcellona 0-1

continuo a soffrire....

alech83
08-02-2011, 20:26
Campionato

Milan - Valencia 0 - 0
Valencia - Milan 1 - 0

belle partite.. un po' di fortuna da parte mia! :)

alech83
08-02-2011, 20:28
se qualcuno vuole giocare sono sempre in stanza...

LeoVGki
08-02-2011, 20:47
Campionato

Milan - Valencia 0 - 0
Valencia - Milan 1 - 0

belle partite.. un po' di fortuna da parte mia! :)

Confermo :) prendo troppi goal sempre nei momenti finali cacchio!

nervoteso
08-02-2011, 20:56
arsenal (gio) - barcellona (nervoteso) 0-0

barcellona - arsenal 2-0

ho cambiato tattica troppo tardi nella prima partita

gioloc80
08-02-2011, 21:05
arsenal (gio) - barcellona (nervoteso) 0-0
barcellona - arsenal 2-0
ho cambiato tattica troppo tardi nella prima partita

Confermo i risultati
Peccato per il gol preso nei primi minuti nella seconda partita dove ho dovuto adottare una tattica più offensiva

Max Ichnusa
08-02-2011, 21:28
c'è qualcuno? entro in stanza

alech83
08-02-2011, 21:39
Campionato

Atl. Madrid - Valencia 3 - 2
Valencia - Atl. Madrid 0 - 0

Max Ichnusa
08-02-2011, 22:22
Chelsea 4 - 0 liverpool

liverpool 0 -3 chelsea

ma si può sapere come cakkio fai a fare questi tiri così precisi???? :boh:

io per fare un gol devo provare 200 tiri... ma state diventando tutti cecchini qua dentro? :cry:

aL!LuKa
08-02-2011, 22:22
SONO IN STANZA!!!

aL!LuKa
08-02-2011, 22:25
giornata 7
manchester utd - chelsea 2-0
giornata 22
manchester utd - chelsea 1-1

quei 4 pali stanno gridando ancora vendetta!!!! e quel goal al 90!!!!! -.-'' Berbatov si sta ancora chidendo come ha fatto a fare quel goal!! :D

nervoteso
08-02-2011, 22:27
barcellona (nervoteso) . valencia (alech) 2-0

valencia - barcellona 0-4

aL!LuKa
08-02-2011, 22:29
Chelsea 4 - 0 liverpool

liverpool 0 -3 chelsea

ma si può sapere come cakkio fai a fare questi tiri così precisi???? :boh:

io per fare un gol devo provare 200 tiri... ma state diventando tutti cecchini qua dentro? :cry:

pensa che sei capitato nel momento sbagliato..ho giusto provato uno schema diverso...e riuscivo a fare quello che in 10 partite non sono mai riuscito a fare!!! :D

aL!LuKa
08-02-2011, 22:31
barcellona (nervoteso) . valencia (alech) 2-0

valencia - barcellona 0-4

entra in stanza...!!!

nervoteso
08-02-2011, 23:13
chelsea (aliluka) 3- barcellona (nervoteso) 0

barcellona - chelsea 2-2

aL!LuKa
08-02-2011, 23:17
chelsea (aliluka) 3- barcellona (nervoteso) 0

barcellona - chelsea 2-2

Mamma mia quante occasioni mangiate nella seconda partita...e quel palo/traversa...ormai non ne conto più...ne ho presi tantissimi...

La seconda partita era agguerritissima....le nostro partite sono come vedere partite vere!!!!

il cambio di modulo sta portando i suoi frutti... :D

aL!LuKa
08-02-2011, 23:18
PER FAVORE CONTROLLATE SE HO INSERITO TUTTI I RISULTATI!!!

nervoteso
08-02-2011, 23:27
Mamma mia quante occasioni mangiate nella seconda partita...e quel palo/traversa...ormai non ne conto più...ne ho presi tantissimi...

La seconda partita era agguerritissima....le nostro partite sono come vedere partite vere!!!!

il cambio di modulo sta portando i suoi frutti... :D

si nella prima poytevo segnare dopo 3 secondi e me lo sono cagato. dopo quel gol di precisione tuo sono naufragato e sono uscito di scena, poteva finire 5-0. nella seconda dopo la traversa pazzesca di drogba hai segnato su corner, poi una battaglia, giocatori del chelsea non li smuovi, io dovevo giocare di fino. forza contro tecnica. bellissimo il gol del 2-2. poi occasioni da entrambe le parti. alla fine mi prendo il punto, viusto come si erano messe le cose...con questo barca ci capisco poco. tu contro di me non hai mai giocato così bene. complimenti!

Kudram
08-02-2011, 23:29
c'è nessuno che vuole giocare adesso?

aL!LuKa
09-02-2011, 07:06
si nella prima poytevo segnare dopo 3 secondi e me lo sono cagato. dopo quel gol di precisione tuo sono naufragato e sono uscito di scena, poteva finire 5-0. nella seconda dopo la traversa pazzesca di drogba hai segnato su corner, poi una battaglia, giocatori del chelsea non li smuovi, io dovevo giocare di fino. forza contro tecnica. bellissimo il gol del 2-2. poi occasioni da entrambe le parti. alla fine mi prendo il punto, viusto come si erano messe le cose...con questo barca ci capisco poco. tu contro di me non hai mai giocato così bene. complimenti!

Sarà il modulo che ho cambiato..mi sono detto "proviamo questo, tanto peggio di così non potevo fare.." sono arrivate 3 vittorie ed un pareggio...dopo 14 partite ho trovato l'assetto giusto...e sfrutto drogba, prima lo lasciavo sempre in panchina...ogni contrasto era quasi sempre una mia vittoria..i miei grossi e fisici, i tuoi piccoli e veloci..pero quando andavi via con messi era finita.. :D bellissima la seconda partita...purtroppo becco troppi pali...meno male per quel goal annullato!! :) è sempre dura giocare contro di te...
Se voglio combinare qualcosa in questo campionato non ne devo perdere più...

Kudram
09-02-2011, 09:38
c'è qualcuno adesso? :D

nicolag75
09-02-2011, 10:07
qualcuno per partite ora?

aL!LuKa
09-02-2011, 10:09
qualcuno per partite ora?

Alla sera ci sei?

nicolag75
09-02-2011, 10:11
si tra 5 minuti in stanza?

aL!LuKa
09-02-2011, 10:18
si tra 5 minuti in stanza?

ora io non posso....domani sera dopo le 20?

nicolag75
09-02-2011, 10:19
ok!!!

kerapav
09-02-2011, 10:21
disponibile oggi sono a casa ma caliai ??

nicolag75
09-02-2011, 10:23
ci sei ora...sono in stanza

kerapav
09-02-2011, 10:24
Bayern 0 athletico 2

bayern 3 athetico 1

Kudram
09-02-2011, 10:28
kerapav e nicolag, ci siete ancora che facciamo adesso le nostre partite? :D

aL!LuKa
09-02-2011, 10:43

stasera ci sei dopo le 22?

nicacin
09-02-2011, 10:50

kudram se ci sei io ci sono tra 5min

Kudram
09-02-2011, 11:06
stasera ci sei dopo le 22?

sì, dovrei esserci! ;)

kudram se ci sei io ci sono tra 5min

nicacin, io ci sono! :)

nicacin
09-02-2011, 11:18
nicacin, io ci sono! :)

2min ed entro crea stanza intanto

Kudram
09-02-2011, 11:18
2min ed entro crea stanza intanto

ok, ti aspetto...

kerapav
09-02-2011, 11:20
Bayern 1 totennahm 0
Bayern 4 totennahm 0

nicolag75
09-02-2011, 11:20
bayern monaco - totthenham 1-0
totthenmah - bayer monaco 0- 4

partita di ritorno sospesa per disconnessione al 75 sullo 0-0 poi rigiocata...e persa malamente (anche se per me andava rifatto solo il secondo tempo)

aL!LuKa
09-02-2011, 11:23
bayern monaco - totthenham 1-0
totthenmah - bayer monaco 0- 4

partita di ritorno sospesa per disconnessione al 75 sullo 0-0 poi rigiocata...e persa malamente (anche se per me andava rifatto solo il secondo tempo)

in teoria era da rifare solo un tempo..ma se vi siete messi d'accordo voi in quel modo... ;)

kerapav
09-02-2011, 11:37
vbb ma sei era solo un tempo scs gia stavamo 2 a 0 per me
poi gli altri 2 goal te li ho fatti al 2 tempo cmq ci siamo messi daccordo cosi
brv cmq

Kudram
09-02-2011, 12:08
kerapav, io sono in stanza...

Tenderloin
09-02-2011, 12:50
se qualcuno vuole, io adesso sono in stanza.

nervoteso
09-02-2011, 12:59
se qualcuno vuole, io adesso sono in stanza.

stasera dopo le 22 ci sei?

Tenderloin
09-02-2011, 13:02
stasera dopo le 22 ci sei?

non ne sono sicuro, ma credo di si

aL!LuKa
09-02-2011, 13:18
non ne sono sicuro, ma credo di si

ottimo..io per quell'ora ci sono...

Kudram
09-02-2011, 13:39
8° GIORNATA

JUVENTUS (Kudram) - ATLETICO MADRID (nicacin) 0-2

-------------------------------------------------

23 ° GIORNATA

ATLETICO MADRID (nicacin) - JUVENTUS (Kudram) 0-0

kerapav
09-02-2011, 13:42
raga disponibile stasera a dopo

nicacin
09-02-2011, 13:43
8° GIORNATA

JUVENTUS (Kudram) - ATLETICO MADRID (nicacin) 0-2

-------------------------------------------------

23 ° GIORNATA

ATLETICO MADRID (nicacin) - JUVENTUS (Kudram) 0-0

confermo ;)

Kudram
09-02-2011, 14:09
6° GIORNATA

JUVENTUS (Kudram) - BAYERN MONACO (kerapav) 1-1

aL!LuKa
09-02-2011, 14:15
6° GIORNATA

JUVENTUS (Kudram) - BAYERN MONACO (kerapav) 1-1

il ritorno?

Kudram
09-02-2011, 14:18
il ritorno?

non l'abbiamo giocato, perchè si è sconnessa la linea.. dovevamo farlo adesso alle 15, ma da come ha scritto, kerapav non può...

Max Ichnusa
09-02-2011, 14:23
c'è qualcuno ora? sono in stanza

Tenderloin
09-02-2011, 14:27
c'è qualcuno ora? sono in stanza

sono in stanza

aL!LuKa
09-02-2011, 14:46
DAL 23 FEBBRAIO AVREMO LE ROSE AGGIORNATE!!!!

Max Ichnusa
09-02-2011, 14:47
sono in stanza

non ti vedo :D

Max Ichnusa
09-02-2011, 14:48

noooooooooo... io il nino torres non te lo dò!!! :ciapet:

stefnu
09-02-2011, 14:51
sono in stanza max

nicolag75
09-02-2011, 14:57
totthenham - roma 1 - 4
roma - totthenham 4 - 0

Tenderloin
09-02-2011, 14:58
6a giornata

Tottenham - Roma 1-4
Roma - Tottenham 4-0

aL!LuKa
09-02-2011, 14:58
noooooooooo... io il nino torres non te lo dò!!! :ciapet:

sarai costretto a darmelo!!!! :sofico: :ciapet:

nicolag75
09-02-2011, 15:50
tottenham - liverpool 1 -0
liverpool - tottenham 2 - 2

Max Ichnusa
09-02-2011, 15:53
GIORNATE 14 E 29:

LIVERPOOL 0 - 1 TOTTENHAM

partita pazzesca, dominio totale del liverpool che fa tipo 20 tiri, ma è il tottenham super cinico a spuntarla. Tottenham finisce in 10...

TOTTHENAM 2 -2 LIVERPOOL

qui ci si mettono in mezzo pure due pali e una traversa... anche qui Tottenham finisce in 10...

sto gioco mi fa veramente girare le palle a volte, forse è il caso di tornare agli sparatutto!!!!!

cmq bravo nicolag, super cinico, io super sprecone!!

aL!LuKa
09-02-2011, 15:55
GIORNATE 14 E 29:

LIVERPOOL 0 - 1 TOTTENHAM

partita pazzesca, dominio totale del liverpool che fa tipo 20 tiri, ma è il tottenham super cinico a spuntarla. Tottenham finisce in 10...

TOTTHENAM 2 -2 LIVERPOOL

qui ci si mettono in mezzo pure due pali e una traversa... anche qui Tottenham finisce in 10...

sto gioco mi fa veramente girare le palle a volte, forse è il caso di tornare agli sparatutto!!!!!

cmq bravo nicolag, super cinico, io super sprecone!!

dovresti imparare a fare meno tiri ma sicuri.... ;)

Max Ichnusa
09-02-2011, 15:57
dovresti imparare a fare meno tiri ma sicuri.... ;)

si lo so, ma sbaglio pure quelli facili, non mi arrabbio se sbaglio le conclusioni azzardate, ma non riesco a buttarla dentro manco quando è facile..

eppure mi sto allenando :boh:

a volte mi ritrovo a costruire un miliardo di palle gol ma non ne entra una!!!

Squall_90
09-02-2011, 16:10
Sono online :)

Kudram
09-02-2011, 16:25
ho creato la stanza.. .c'è qualcuno che vuole giocare?

Tenderloin
09-02-2011, 16:40
10a giornata

Liverpool - Roma 0-6
Roma - Liverpool 1-0

Max Ichnusa
09-02-2011, 16:42
giornate 10 e 25

liverpool 0 - 6 roma

non c'ero con la testa ero ancora scazzato per le partite precedenti, la roma asfalta il liverpool

roma 1 - 0 liverpool

un ringraziamento speciale al mio portiere che rimanendo impallato in area, non prende una palla e due metri da lui facendo segnare borriello e vanificando una buona prova del liverpool che si difendeva bene contro la roma, rendendosi pure un po pericoloso

Tenderloin
09-02-2011, 16:47
qualcuno disponibile ora?

gioloc80
09-02-2011, 17:10

Penso che per quella data il campionato sia già finito peccato perchè potevamo giocare con le rose aggiornate se usciva prima

Squall_90
09-02-2011, 17:18
Real Madrid-Juventus 4-0
Juventus-Real Madrid 0-1

;)

Kudram
09-02-2011, 18:17
Real Madrid-Juventus 4-0
Juventus-Real Madrid 0-1

;)
7° GIORNATA
Real Madrid-Juventus 4-0

22° GIORNATA
Juventus-Real Madrid 0-1

confermo i risultati, ma la seconda partita mi è rimasta qui per davvero! avevo preso le misure, ho commesso un'ingenuità atroce, quella palla finiva fuori e invece premendo il tondino mi ha fatto fallo e rigore per il Real! :muro: :muro: :muro:

LeoVGki
09-02-2011, 18:25
Ho creato la stanza, qualcuno per una partita?

Max Ichnusa
09-02-2011, 19:26
c'è qualcuno?

italosk
09-02-2011, 19:40
ci sono sono in stanza :D

Max Ichnusa
09-02-2011, 19:46
ci sono sono in stanza :D

tra poco arrivo

italosk
09-02-2011, 19:55
tra poco arrivo

max sto tornando ho dovuto riavviare ....

Max Ichnusa
09-02-2011, 19:57
max sto tornando ho dovuto riavviare ....

dai rinviamo a dopo cena magari

Kudram
09-02-2011, 20:01
io ci sono dopo cena, verso le 22...

LeoVGki
09-02-2011, 20:28
Io ci sono ora se c'è qualcuno

italosk
09-02-2011, 20:49
SONO IN STANZA ;)

Squall_90
09-02-2011, 20:53
Arrivo :)

Kudram
09-02-2011, 21:08
io ho creato la stanza e sono dentro...

EDIT
non ho visto nessuno, quindi chiudo la stanza, ma se qualcuno vuole giocare sono disponibile. controllo il forum ogni 5 min! :D

nervoteso
09-02-2011, 21:29
tra poco sono da voi

Kudram
09-02-2011, 21:32
ok, io sono qui. quando sei disponibile, dimmelo che creiamo la stanza.

Squall_90
09-02-2011, 21:36
Real Madrid-Roma 2-1
Roma-Real Madrid 0-1

;)

italosk
09-02-2011, 21:38
10a giornata

Inter - Milan 1-1
Milan - Inter 0-6

Tenderloin
09-02-2011, 21:38
8a giornata

Real Madrid - Roma 2-1
Roma - Real Madrid 0-1

LeoVGki
09-02-2011, 21:39
10a giornata

Inter - Milan 1-1
Milan - Inter 0-6

Confermo, nella seconda sono stato asfaltato come mai

Tenderloin
09-02-2011, 21:43
tra poco sono da voi

sono in stanza

Max Ichnusa
09-02-2011, 21:44
eccomi

aL!LuKa
09-02-2011, 22:04
Stasera salto...:D

Ho aggiornato comunque i risultati...controllate..

Squall_90
09-02-2011, 22:14
Real Madrid-Inter 2-2
Inter-Real Madrid 1-4

;)

italosk
09-02-2011, 22:17
Real Madrid-Inter 2-2
Inter-Real Madrid 1-4

;)

Confermo, cmq aveva ragione tenderloin che spazzi la palla a casaccio difatti se riguardi i gol che hai fatto solo 1 è stato su azione su 6 gol. accetto comunque la sconfitta e ti faccio i complimenti! ma ti assicuro che non mi sono divertito come quando gioco con altri ;)

nervoteso
09-02-2011, 22:21
qualcuno gioka?

Tenderloin
09-02-2011, 22:24
qualcuno gioka?

sono in stanza

Tenderloin
09-02-2011, 22:26
1a giornata

Juventus - Roma 1-0
Roma - Juventus 3-0

Kudram
09-02-2011, 22:31
1° GIORNATA

ROMA (Tenderloin) - JUVENTUS (Kudram) 0-1

----------------------------------------------

16° GIORNATA

JUVENTUS (Kudram) - ROMA (Tenderloin) 0-3

veramente due belle partite! forse tra le migliori che ho giocato! complimenti a Tenderloin! la juve fa suo il primo match, rubando in contropiede una partita dominata dalla roma, che si rifà al ritorno, asfaltando la juve 3 a 0 al delle alpi! :D

nervoteso
09-02-2011, 22:47
qualcuno gioka?

Tenderloin
09-02-2011, 22:52
qualcuno gioka?

io ci sono, arrivo in stanza

Max Ichnusa
09-02-2011, 23:28
c'è qualcuno?

Tenderloin
09-02-2011, 23:30
4a giornata

Barcellona - Roma 0-1
Roma - Barcellona 1-1

nervoteso
c'è qualcuno?

io

Max Ichnusa
io

ok ci ved in stanza

nervoteso
09-02-2011, 23:31
4a giornata

Barcellona - Roma 0-1
Roma - Barcellona 1-1

confermo...forse nella prima meritavo di più, ho preso un gol strano alla fine. stavo per perdere pure ls seconda con solito golletto alla fine ma l'arbitro mi ha graziato con un rigore. partite molto combattute fatico a segnare

Kudram
09-02-2011, 23:35
a chi lo dici! io non la metto dentro manco a porta vuota! :stordita: :muro:

nervoteso
10-02-2011, 00:11
barcello na (nervoteso) - liverpool (machichnusa) 3-0

liverpool - barcellona 0-3

Max Ichnusa
10-02-2011, 00:13
giornate 12 e 27

liverpool 0 - 3 barcellona

barcellona 3 - 0 liverpool

forse questo gioco non fa per me :boh: :boh: :boh:

ma quanti di voi come me non hanno mai giocato a fifa prima di questa versione?

io ho giocato sempre e solo a pes

aL!LuKa
10-02-2011, 07:41
giornate 12 e 27

bè, anch'io ho sempre giocato a Pes...a Fifa mi è ero fermato al 2007!!! ;)

Tenderloin
10-02-2011, 10:49
l'ultimo fifa che ho giocato sarà stato euro 2000, poi solo pes. ma questo fifa mi ha talmente colpito per i livelli simulativi che raggiunge, che ho cercato sin da subito di padroneggiare il full manual, evitando di passare per semi assistito. io per migliorare all'inizio sono partito sfidando la cpu prima ad esperto, poi campione e ora leggenda, anche se ora vinco molto raramente riesco a tenergli testa.

nervoteso
10-02-2011, 11:06
anche io ho sempre giocato a pes, poi sono passato a fifa 09 su ps3, ma non ci capivo nulla. solo con fifa 10 finalmente ho capito le dinamiche del gioco. fifa 11 su ps3 è molto più complesso e difficile di questo fifa 11 pc, che cmq resta un bel gioco.

stasera disponibile intorno alle 18 fino alle 20. poi dalle 23 e 15

gioloc80
10-02-2011, 11:07
giornate 12 e 27

Io ho giocato solo e sempre a FIFA il primo è stato nel 1998 poi l'ho sempre comprato ogni anno. In full manual gioco da 3-4 mesi all'inzio era sconfortante perchè non riuscivo a combinare niente ma con amichevoli ed un allenamento costante penso di assere arrivato ad un punto in qui inizio a divertirmi giocando in questo modo

aL!LuKa
10-02-2011, 11:39
eh io...ho sempre giocato fin dall'inizio in full manual e contro il pc sempre a campione...mai usato assistito ne esperto, ne altri livelli...

all'inizio bestemmiavo tantissimo per i tanti errori.... :D

poi ho comprato joypad 360 ed è tutt'altra cosa...credo che usare l'analogico sia d'obbligo in questo gioco...

e in full manual ti diverti tantissimo...fai delle cose che ti chiedi "come ho fatto a fare questo goal?!" ahahahahahhah

kerapav
10-02-2011, 13:04
disponibile

Tenderloin
10-02-2011, 13:09
disponibile

arrivo in stanza

kerapav
10-02-2011, 13:32
sto arrivando

Tenderloin
10-02-2011, 14:16
7a giornata

Roma - Bayern 1-0
Bayern - Roma 1-1

aL!LuKa
10-02-2011, 14:24
STASERA DALLE 19.30 ALLE 21.30 DISPONIBILE!!!

Squall_90
10-02-2011, 14:29
Confermo, cmq aveva ragione tenderloin che spazzi la palla a casaccio difatti se riguardi i gol che hai fatto solo 1 è stato su azione su 6 gol. accetto comunque la sconfitta e ti faccio i complimenti! ma ti assicuro che non mi sono divertito come quando gioco con altri ;)

La spazzo solo quando sono in difesa ;)

Se io gioco a spazzare allora che bisogna dire di kerapav??? :D

Se hai notato sono arrivato tantissime volte nella tua area palla a terra, ma ho divorato tanti, troppi gol, specialmente nella prima, che ho rischiato di vincere, dopo che perdevo 2-0 ;)

Kudram
10-02-2011, 14:33

io ho sempre giocato a PES. l'ultimo FIFA che avevo giocato forse è il 98 (fermo restando che gli altri li avevo tutti provati tramite DEMO, ma li avevo sempre trovati pessimi!!) :D
per quanto riguarda questo, una cosa che non mi piace granché, è che il gioco è davvero troppo opprimente e frenetico! magari sarò incapace io, ma è davvero difficile, se non impossibile, creare un calcio ragionato! è tutto un corri corri e un pressing selvaggio! non si riesce a trovare gli spazi, a cercare di costruire, gli avversari arrivano subito a fregarti la palla! pressing furibondo e zero spazi qualsiasi siano le squadre messe in campo, di base è questa una caratteristica del gioco... dopo un pò diventa veramente frustrante stà cosa... non so se avete capito quello che intendo dire...

Kudram
10-02-2011, 14:36
disponibile

kerapav, dobbiamo fare il ritorno. quando ci sei?

aL!LuKa
10-02-2011, 14:45
kerapav, dobbiamo fare il ritorno. quando ci sei?

STASERA DALLE 19.30 ALLE 21.30 sei DISPONIBILE??

Kudram
10-02-2011, 14:49
sì, Luka ;)

lelets
10-02-2011, 14:50
ragazzi prendo il lione

forse,ma ripeto forse,un oretta stasera ci sono,invece domani non dovrebbero essserci problemi.

Kudram
10-02-2011, 14:55
ok lele, ti aspetto! ;)

aL!LuKa
10-02-2011, 15:29
ragazzi prendo il lione

forse,ma ripeto forse,un oretta stasera ci sono,invece domani non dovrebbero essserci problemi.

inserito.. ;)

nervoteso
10-02-2011, 16:37
sono in stanza

nervoteso
10-02-2011, 16:39
intasnto mi faccio amichevole

LeoVGki
10-02-2011, 17:12
Io dovrei esserci stasera se non sono troppo stanco, al massimo farò qualche amichevole :fagiano:

aL!LuKa
10-02-2011, 18:58
dalle 20.45 sarò disponibile.

nervoteso
10-02-2011, 19:01
nessuno ora?

Max Ichnusa
10-02-2011, 19:09
liverpool disponibile per campionato....

Kudram
10-02-2011, 19:14
nervoteso, ci saresti adesso?

stefnu
10-02-2011, 19:21
Disponibile verso le 21 :)

Max Ichnusa
10-02-2011, 19:27
Disponibile verso le 21 :)

dovrei esserci io!!!

SantoLF
10-02-2011, 19:41
liverpool disponibile per campionato....

sono in stanza

aL!LuKa
10-02-2011, 19:52
SONO IN STANZA!!!

stefnu
10-02-2011, 19:53
Disponibile per la serie A :D

nervoteso
10-02-2011, 20:00
juventus (kudram) - barcellona (nervoteso) 0- 1

barcellona - juventus 6-0

nervoteso
10-02-2011, 20:01
Disponibile per la serie A :D

ora devo andare, ci sei dopo le 23?

stefnu
10-02-2011, 20:01
Gio non mi andava il pad, se torni in stanza giochiamo!!

Kudram
10-02-2011, 20:04
juventus (kudram) - barcellona (nervoteso) 0- 1

barcellona - juventus 6-0

3° GIORNATA

BARCELLONA - JUVENTUS 6-0

--------------------------------

18° GIORNATA

JUVENTUS - BARCELLONA 0-1

confermo i risultati!

scusami nervoteso, ma al primo tempo della seconda partita, dopo il rigore, ho letteralmente sbroccato col gioco e infatti si è visto! :D :D ho cominciato a giocare male e a fare falli gratuiti! avresti dovuto vincere 20 a 0, per i tiri fatti!

Max Ichnusa
10-02-2011, 20:20
c'è qualcuno?

Kudram
10-02-2011, 20:21
Luka mi si è fatto tardi, vado a cena. a dopo

italosk
10-02-2011, 20:21
io ci sono ci vediamo in stanza ;)

aL!LuKa
10-02-2011, 20:27
CHELSEA - MANCHESTER CITY 3-0

aspetto santo per il ritorno....bho, è scomparso!!! :(

Max Ichnusa
10-02-2011, 20:29
disponibile per campionato

stefnu
10-02-2011, 20:39
1 giornata:
Arsenal Man Utd 0-1

16 giornata
man utd Arsenal 1-0

gioloc80
10-02-2011, 21:10
1 giornata:
Arsenal Man Utd 0-1

16 giornata
man utd Arsenal 1-0

Confermo i risultati

kerapav
10-02-2011, 21:11
disponibileeeeeeeeeeeee

gioloc80
10-02-2011, 21:13
disponibileeeeeeeeeeeee

entra in stanza

aL!LuKa
10-02-2011, 21:20
SONO IN STANZA

oggi gioco con i tasti che rispondono in ritardo!!!!! :muro:

perciò fatevi avanti... :D

Squall_90
10-02-2011, 21:21
Real Madrid-Liverpool 4-0
Liverpool-Real Madrid 0-2

;)

Max Ichnusa
10-02-2011, 21:25
real madrid 4 - 0 liverpool

liverpool 0 - 2 real madrid

che dire...ma ti diverti anche a giocare così? hai 12 anni per caso??

180 minuti di lanci lunghi o di spazzate alla viva il parroco, non hai creato una sola azione usando il centrocampo

lo capisci vero che vinci solo perchè all'avversario passa la voglia di giocare?? non vedevo l'ora finissero le partite, non mi era mai successo

boh così che divertimento c'è? giocare in modo compulsivo senza una cazzo di logica di merda.. due o tre attaccanti veloci altissimi e palla lunga...

ma, contento tu

ciao

kerapav
10-02-2011, 21:36
entrate ho creato stanza

aL!LuKa
10-02-2011, 22:01
real madrid 4 - 0 liverpool

liverpool 0 - 2 real madrid

che dire...ma ti diverti anche a giocare così? hai 12 anni per caso??

180 minuti di lanci lunghi o di spazzate alla viva il parroco, non hai creato una sola azione usando il centrocampo

lo capisci vero che vinci solo perchè all'avversario passa la voglia di giocare?? non vedevo l'ora finissero le partite, non mi era mai successo

boh così che divertimento c'è? giocare in modo compulsivo senza una cazzo di logica di merda.. due o tre attaccanti veloci altissimi e palla lunga...

ma, contento tu

ciao

confermo!!! tutta la partita a lanci lunghi!!
che schifo..!!!! non è calcio questo...
mi registrate la partita tra te e kerapav? voglio vedere come è...

QUESTO SARA' L'ULTIMO TORNEO FATTO CON SQUADRE DA 5 STELLE!!! NON CE UN GIOCO, 0 DIVERTIMENTO...UNO SCHIFO!!! IL CALCIO è FATTO DI PASSAGGI, SCHEMI E AZIONI...NON LANCI LUNGHI E BASTA e voglia di andare via solo con un'uomo...sembrate cavalli pazzi che fanno la corsa a ostacoli!!

Squall_90
10-02-2011, 22:03
Real Madrid-Chelsea 1-1
Chelsea-Real Madrid 2-2

;)

gioloc80
10-02-2011, 22:08
Real Madrid-Chelsea 1-1
Chelsea-Real Madrid 2-2

;)

Ci sei per le partite ?

Kudram
10-02-2011, 22:10
4° GIORNATA

JUVENTUS - ARSENAL 0-0

19° GIORNATA

ARSENAL - JUVENTUS 1-1

splendide partita con l'arsenal che meriva qualcosa in più, ma aquilani stava facendo il colpaccio con una doppietta! eheheh :sofico: :D :D
davvero complimenti a gio! :)

PS
io mi diverto con le squadrea 5 stelle, dipende come si gioca ovvio, ma se uno gioca a spazzoni, gioca a spazzoni anche con le squadre scarse...

italosk
10-02-2011, 22:20
Chi c'è per giocare? sono in stanza... ;)

LeoVGki
QUESTO SARA' L'ULTIMO TORNEO FATTO CON SQUADRE DA 5 STELLE!!! NON CE UN GIOCO, 0 DIVERTIMENTO...UNO SCHIFO!!! IL CALCIO è FATTO DI PASSAGGI, SCHEMI E AZIONI...NON LANCI LUNGHI E BASTA e voglia di andare via solo con un'uomo...sembrate cavalli pazzi che fanno la corsa a ostacoli!!

Nuuu io col milan mi diverto :D XD
Sono in stanza per amichevoli, sono troppo stanco per il campionato, c'è qualcuno? così provo qualche nuovo schema che ho :sofico:

nervoteso
disponibile

nervoteso
10-02-2011, 22:26
faccio amichevole con leo, chi deve giocare con me in campionato se gli va puòl aspettarmi in stanza

nervoteso
10-02-2011, 22:42
3° GIORNATA

BARCELLONA - JUVENTUS 6-0

18° GIORNATA

JUVENTUS - BARCELLONA 0-1

confermo i risultati!

scusami nervoteso, ma al primo tempo della seconda partita, dopo il rigore, ho letteralmente sbroccato col gioco e infatti si è visto! :D :D ho cominciato a giocare male e a fare falli gratuiti! avresti dovuto vincere 20 a 0, per i tiri fatti!

beh l'inizio di quella partita avrebbe fatto incavolare chiunque :D :D :D mi andava tutto bene...:D

kerapav
10-02-2011, 22:49
Bayern 1 arsenal 0
Bayern 0 arsenal 0

gioloc80
10-02-2011, 22:56
Bayern 1 arsenal 0
Bayern 0 arsenal 0

Graziato solo dalla mia scarsissima vena realizzativa sotto porta

Nella prima partita si è arrivato alla siatuazione assurda di ogni rinvio del suo portiere era un occasione da gol per me.

Francamente anche se spazzava a tutto spiano :D il suo modo di giocare non l'ha favorito per niente anzi è stato fortunato in più di un occasione con il mio giocatore piu di una volta solo davanti al suo portiere

Max Ichnusa
10-02-2011, 23:01
Bayern 1 arsenal 0
Bayern 0 arsenal 0

giochi con me?

nervoteso
10-02-2011, 23:02
Bayern 1 arsenal 0
Bayern 0 arsenal 0

gioki?

aL!LuKa
10-02-2011, 23:02
Graziato solo dalla mia scarsissima vena realizzativa sotto porta

Nella prima partita si è arrivato alla siatuazione assurda di ogni rinvio del suo portiere era un occasione da gol per me.

Francamente anche se spazzava a tutto spiano :D il suo modo di giocare non l'ha favorito per niente anzi è stato fortunato in più di un occasione con il mio giocatore piu di una volta solo davanti al suo portiere

vuoi sapere perchè non l'ha favorito? hai la difesa veloce tu...