View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono abbastanza incasinato, comunque per il campionato Freddo, per ora scelgo il Wisla Cracovia, poi per la seconda scelta devo ancora pensarci (sto cercando squadre che ancora non siano state scelte :fagiano: )
Ora ci sono per qualche sfida (PSG seria A) ma siate buoni è da qualche giorno che non tocco Fifa :asd:
scusate c'è un posto per partecipare ancora a qualche torneo?
Certo...CHRISTMAS LEAGUE e CAMPIONATO FREDDO!!!
CONSULTA GLI AGGIORNAMENTI IN PRIMA PAGINA e LEGGI IL REGOLAMENTO..
Iscriviti dai.. :D
SARAI IL BENVENUTO!!
Scusate l'assenza ma in questo periodo sono abbastanza incasinato, comunque per il campionato Freddo, per ora scelgo il Wisla Cracovia, poi per la seconda scelta devo ancora pensarci (sto cercando squadre che ancora non siano state scelte :fagiano: )
Ora ci sono per qualche sfida (PSG seria A) ma siate buoni è da qualche giorno che non tocco Fifa :asd:
Stasera ci sei?
Stasera ci sei?
Sì, fino alle 23.30 al massimo
Sì, fino alle 23.30 al massimo
OTTIMO.. ;) per le 23...ci sono...scrivimi via pvt quando sei online e quando puoi... ;)
solo una cosa però:
non mi sembra giusto che toffino e aliluka giochino regolarmente con una inea che va male e quindi si gioca con il lag.
visto che purtroppo lo sanno non vedo perchè tutti devono giocare con il lag regolarmente.
cmq nel contesto ovviametne traficante doveva uscire.
preciso che gioco in a,quindi mi interessa poco.
lele, ma non giochi in B? :confused:
sono disponibile per giocare serie b
sono disponibile per giocare serie b
LILLE
LILLE
Santo, giochiamo?
EDIT
Santo, faccio la solita stanza WORLD LEAGUE pass hwu in stanze -----> modalità di gioco
Traficante87
22-12-2010, 18:23
disponibile x serie A
Santo, giochiamo?
EDIT
Santo, faccio la solita stanza WORLD LEAGUE pass hwu in stanze -----> modalità di gioco
OK CREO LA STANZA WORLD LEAGUE
OK CREO LA STANZA WORLD LEAGUE
no, l'ho creata già io! :D entra dentro! ;)
entro pure io
werder brema per la serie b
SERIE B
7° GIORNATA
ANDERLECHT - LILLE 1-0
l'anderlecht resiste anche se in 10 all'assedio del lille!
entro pure io
werder brema per la serie b
lele, arrivo!
ho creato la stanza, sono dentro! ;)
lele, arrivo!
ok,ora creo la stanza
SERIE B
7° GIORNATA
ANDERLECHT - LILLE 1-0
l'anderlecht resiste anche se in 10 all'assedio del lille!
confermo
werder brema-anderlecht 1-0
santolf rientri?
SERIE B
4° GIORNATA
WERDER BREMA - ANDERLECHT 1-0
che tristezza aver subito gol perchè quel caxxo di portiere è uscito senza che nessuno gli dicesse niente, non ha spazzato (perchè questo è un bug quando il portiere piglia va avanti e non puoi farlo spazzare in anticipo) e dal calcio d'angolo seguente è nato il gol...
complimenti a lele per la partita!
SERIE B
4° GIORNATA
WERDER BREMA - ANDERLECHT 1-0
che tristezza aver subito gol perchè quel caxxo di portiere è uscito senza che nessuno gli dicesse niente, non ha spazzato (perchè questo è un bug quando il portiere piglia va avanti e non puoi farlo spazzare in anticipo) e dal calcio d'angolo seguente è nato il gol...
complimenti a lele per la partita!
concordo che alle volte il portiere esce e non riesci a controllarlo decentemente
complimenti pure a te
LILLE -STOCCARDA 3-0
ANDERLECT-LILLE 1-0
gioloc80
22-12-2010, 19:24
Serie B
Stoccarda - Lille 0-3
Una delle peggiori partite mai giocate da quando gioco in full manual :(
Considerando anche che nelle ultime due partite di campionatoho ho preso 3 pali e 1 travesa, devo dire che ho una mira infallibile :D
concordo che alle volte il portiere esce e non riesci a controllarlo decentemente
complimenti pure a te
rientri santolf o no?
sono dentro
che tristezza aver subito gol perchè quel caxxo di portiere è uscito senza che nessuno gli dicesse niente, non ha spazzato (perchè questo è un bug quando il portiere piglia va avanti e non puoi farlo spazzare in anticipo)
complimenti pure a te
già è una cosa odiosa! Infatti cerco sempre di non pressare l'avversario se si ritrova col portiere che esce, quando potrebbe anche far andare fuori il pallone :fagiano:
Comunque se qualcuno c'è per la serie A sono disponibile
già è una cosa odiosa! Infatti cerco sempre di non pressare l'avversario se si ritrova col portiere che esce, quando potrebbe anche far andare fuori il pallone :fagiano:
Comunque se qualcuno c'è per la serie A sono disponibile
Ti va un amichevole ?
Ti va un amichevole ?
Ok, così magari provo qualche squadra per il prossimo campionato :)
STOCCARDA -LILLE 0-2
SCUSATE
WERDER BREMA- LILLE 0-2
SCUSATE
WERDER BREMA- LILLE 0-2
confermo,mai giocato così male
santo(lille) ci sei per giocare ora?
santo(lille) ci sei per giocare ora?
OK CREA
PSG - Borussia Dortmund 1-2
Ho subito il primo goal del campionato per colpa del portiere guidato dalla CPU che esce da solo..... :cry:
LILLE - BIRMINGAM 2-1
scegli una squadra per il CAMPIONATO FREDDO!!!!
PSG - Borussia Dortmund 1-2
Ho subito il primo goal del campionato per colpa del portiere guidato dalla CPU che esce da solo..... :cry:
Ed hai vinto perché spazzando via la palla mi è rimbalzata sul portiere ed è arrivata ad il tuo attaccante :asd: poi ho sprecato il pareggio tirandola addosso al tuo di portiere :fagiano:
Comunque in questo campionato sono gia 3 i rigori che ho concesso, devo migliorare sta roba XD
Comunque Lag quasi assente nelle due partite che abbiamo fatto :D
Qualcun'altro per la serie A?
io devo giocare ancora con max e kerapav! ragazzi, ci siete?
Ed hai vinto perché spazzando via la palla mi è rimbalzata sul portiere ed è arrivata ad il tuo attaccante :asd: poi ho sprecato il pareggio tirandola addosso al tuo di portiere :fagiano:
Comunque in questo campionato sono gia 3 i rigori che ho concesso, devo migliorare sta roba XD
Comunque Lag quasi assente nelle due partite che abbiamo fatto :D
Qualcun'altro per la serie A?
eh si..fortunoso il secondo goal..
per fortuna sono riuscito a rimontare dallo svantaggio...
non so il perchè ma il portiere è uscito da solo..quando sapevo benissimo che mi facevi pallonetti...l'avevi provato a fare altre volte... :cool:
però il goal nell'amichevole era sensazionale dopo un'azione corale...;)
sarà..ma ho installato questa patch:
http://www.soccergaming.com/forums/showthread.php?t=165609
pare funzioni...infatti ho 3 tacche verdi...:D
per chi vuole, ci sono per amichevoli..cosi provo squadrette per il nuovo campionato... ;)
SONO IN STANZA!!!!
quindi era quello che avevo detto io tempo fa, che disabilitando la telecronaca il gioco mi va nettamente più fluido...
quindi era quello che avevo detto io tempo fa, che disabilitando la telecronaca il gioco mi va nettamente più fluido...
SCRIVI LE SQUADRE PER IL CAMPIONATO FREDDO!! :D
comunque..tu l'hai disabilitata la telecronaca?
bomber76
22-12-2010, 20:54
SANTOLF ci sei per giocare con me Serie B?
Fammi sapere cosi' entro on-line ok?
tu..entra comunque... :D
adesso non posso o piu tardi oppure domani
bomber76
22-12-2010, 20:58
adesso non posso o piu tardi oppure domani
Piu' tardi per me non e' un problema, verso che ora intendi giocare?
SCRIVI LE SQUADRE PER IL CAMPIONATO FREDDO!! :D
comunque..tu l'hai disabilitata la telecronaca?
io sì, da tempo ormai... :D
luka, scusami lo faccio il prima possibile, ancora non ho un attimo x vedermi con calma le squadre... :muro: :muro:
scegli una squadra per il CAMPIONATO FREDDO!!!!
zenit\cska mosca\ glasgow rangers
bomber76
22-12-2010, 21:01
Ma giochiamo adesso Santo, che ci mettiamo?
nervoteso
23-12-2010, 10:43
Certo...CHRISTMAS LEAGUE e CAMPIONATO FREDDO!!!
CONSULTA GLI AGGIORNAMENTI IN PRIMA PAGINA e LEGGI IL REGOLAMENTO..
Iscriviti dai.. :D
SARAI IL BENVENUTO!!
?
ok allora mi iscrivo nick hwu: nervoteso
nick fifa 11: identity07
squadra per campionato freddo: napoli
squadra per christmas: bari
tendenzialmente sono disponibile fino al 7 gennaio la sera verso le 19
per i campionati deve scegliere tra le squadre/nazioni in prima pagina, il napoli non va bene
XxTraficante87xX
23-12-2010, 10:56
Posso capire che a Napoli fa freddo.. ma non mi sembra una squadra adatta per il campionato freddo!!! :D :D :D
nervoteso
23-12-2010, 11:22
Posso capire che a Napoli fa freddo.. ma non mi sembra una squadra adatta per il campionato freddo!!! :D :D :D
:D raga stasera scelgo per bene le squadre scusate
gioloc80
23-12-2010, 11:35
Dai se a Napoli fà freddo io abito in Siberia :D :sofico:
per il campionato freddo scelgo cska mosca e zenit
XxTraficante87xX
23-12-2010, 15:10
Dai se a Napoli fà freddo io abito in Siberia :D :sofico:
Mha! questo non lo so, io abito nella più bassa città dlla sicilia e abbiamo 15 C°.. a Napoli non sò... XD
Max Ichnusa
23-12-2010, 15:11
ciao a tutti,
scusate se continuo ad essere assente per il campionato B.
ho quasi risolto i problemi al pc, dal 27 al 30 cercherò di essere disponibile, max da anno nuovo ma cmq rispetterò i tempi del campionato e farò tutte le partite
gioloc80
23-12-2010, 15:22
Mha! questo non lo so, io abito nella più bassa città dlla sicilia e abbiamo 15 C°.. a Napoli non sò... XD
Allora sei fortunato, 15°C da me sono un miraggio in questo periodo, oggi è accettabile +4 °C ma fino a tre giorni fa -8 °C ; a giocare a FIFA mi gelavano le mani sul ped :D
nervoteso
23-12-2010, 15:55
visto che siamo in tema, aggiornamento meteo su roma: 20 gradi!!! estate vicina...
ieri qui da me c'erano 17 gradi, oggi non so proprio...
Squall_90
23-12-2010, 17:19
Qualcuno per la serie A???
Qualcuno per la serie A???
Ci sono io che mi manca l'ultima :D
Ok :D ho fatto le mie scelte per il campionato freddo:
Rosenborg / Wisla Cracovia
nervoteso
23-12-2010, 20:38
nick hwu: nervoteso
nick fifa 11: identity71
campionato freddo: rubin - dinamo mosca
crhistmas: napoli-bari
Ok :D ho fatto le mie scelte per il campionato freddo:
Rosenborg / Wisla Cracovia
:)
nick hwu: nervoteso
nick fifa 11: identity71
campionato freddo: rubin - dinamo mosca
crhistmas: napoli-bari
Aggiunto..
verrai inserito in SERIE B..come è sempre stato fatto.. ;)
@nicacin
peccato per il lag che c'è stato nell'ultima partita..ma vincere 3-2 ai supplementari stando sotto 2-0 è una goduriaaaa :D :D :D :sofico: :fagiano:
ragazzi, ma kerapav e Max che fine hanno fatto?? :confused: :confused:
nervoteso
23-12-2010, 21:14
Aggiunto..
verrai inserito in SERIE B..come è sempre stato fatto.. ;)
@nicacin
peccato per il lag che c'è stato nell'ultima partita..ma vincere 3-2 ai supplementari stando sotto 2-0 è una goduriaaaa :D :D :D :sofico: :fagiano:
ok fatemi sapere quando si comincia
gioloc80
23-12-2010, 21:35
ok fatemi sapere quando si comincia
La CHRISTMAS LEAGUE dovrebbe icominciare domani ma visto che siamo in 6 non possiamo più fare partite ad eliminazione diretta perchè ce ne mancherebbero 2.
A questo punto io farei due gironi da tre con andata e ritorno passano le prime che faranno la finale, senò consigliatemi voi :confused:
nicolag75
23-12-2010, 21:57
per la cristmas legue scelgo Espanyol / Udinese
nicolag75
23-12-2010, 22:26
qualcuno ora per la B?
SCELTA SQUADRA PER IL CAMPIONATO FREDDO (in ordine di preferenza)
SPARTAK MOSCA, RANGERS, ROSENBORG, BASILEA, LOKOMOTIV
bomber76
23-12-2010, 22:35
Io domani non ci saro', essendo la vigilia di Natale :D con questo faccio gli auguri a tutti gli utenti del torneo, e pensiamo sempre a divertirci nel giocare, ogni tanto si leggono troppe frasi che non condivido assolutamente, sapete a quale mi riferisco ;)
Tra 10 min sono on-line per amichevoli :D chi trovo?
BUON NATALE ancora ragazzi!!!!!
bomber76
23-12-2010, 23:48
Bordeaux-Lille 2-1
Che partita, bravo SantoLF!! 2 gol bellissimi, il mio secondo gol cucchiaio :D e allo scadere Santo che va' via di forza e la mette sotto al sette di piatto Bravo!!!
Inscrizione al campionato freddo:
alech83 - GeoHot83 : Rosemborg - Dinamo Mosca - Lokomotiv
se sono ancora in tempo mi iscrivo alla CHRISTMAS LEAGUE con il Brescia
gioloc80
24-12-2010, 07:28
se sono ancora in tempo mi iscrivo alla CHRISTMAS LEAGUE con il Brescia
Certo che sei ancora in tempo ;) me ne mancava propio uno :D
Ragazzi...nel campionato freddo ci saranno 11 squadre in B e 9 in A.. :D
Ho sentito Kerapav via Facebook..mi ha detto di dirvi che si ritira dal torneo CHRISTMAS CUP causa scomparsa di suo nonno e non se la sente di giocare..:cry:
Ritorna il 27 Dicembre per il campionato..
Ho sentito Kerapav via Facebook..mi ha detto di dirvi che si ritira dal torneo CHRISTMAS CUP causa scomparsa di suo nonno e non se la sente di giocare..:cry:
Ritorna il 27 Dicembre per il campionato..
ah ok! strano infatti che kerapav, sempre molto puntuale ,era letteralmente scomparso dal forum... a me mancano 2 partite, una con lui, appunto, e l'altra con Max. Ma MAx non ha giocato neanche una partita e non mi ha risposto al pvt... sapete qualcosa?
gioloc80
24-12-2010, 10:39
Mi dispiace per Kerapav :( :cry:
Adesso siamo in 7 non possiamo fare eliminazione diretta perchè ce ne manca uno :confused:
gioloc80
24-12-2010, 10:44
ah ok! strano infatti che kerapav, sempre molto puntuale ,era letteralmente scomparso dal forum... a me mancano 2 partite, una con lui, appunto, e l'altra con Max. Ma MAx non ha giocato neanche una partita e non mi ha risposto al pvt... sapete qualcosa?
Max ha detto che aveva problemi col PC
ciao a tutti,
scusate se continuo ad essere assente per il campionato B.
ho quasi risolto i problemi al pc, dal 27 al 30 cercherò di essere disponibile, max da anno nuovo ma cmq rispetterò i tempi del campionato e farò tutte le partite
Mi dispiace per Kerapav :( :cry:
Adesso siamo in 7 non possiamo fare eliminazione diretta perchè ce ne manca uno :confused:
be passo direttamente alle semifinali :D..non deve essere troppo impegnativo questo torneo secondo me..poi gio, vedi tu.. ;)
sono in stanza...
devo giocare con voi sono il lille pomeriggio penso di essere online
West Ham (alech83)
Caen (nicolag75)
Twente (kerapav)
Marsiglia (Max Ichnusa)
nicolag75
24-12-2010, 13:50
nessuno online per la B?
INIZIA IL TORNEO CHRISTMAS CUP!!!
I PARTECIPANTI POSSONO SFIDARSI!!!!!!
Ricordo che gioloc80 organizza il torneo, dunque chiedete a lui e non a me per questo torneo.. ;)
nicolag75
24-12-2010, 14:27
nessuno online per la b? o la cristmas cup
nessuno online per la b? o la cristmas cup
devi giocare contro:
Brescia (FePra) vs Espanyol (nicolag75)
nicolag75
24-12-2010, 14:30
si grazie...avevo visto il calendario
gioloc80
24-12-2010, 14:32
Ecco le partite dei quarti
PSG (aL!LuKa) - Rubin Kazan (alech83)
Olympiacos (nicacin) - Palermo (Traficante87)
Brescia (FePra) - Espanyol (nicolag75)
CSKA Mosca (gioloc80) - Napoli (nervoteso)
Ricordo che sono andata e ritorno
si grazie...avevo visto il calendario
tra 20 minuti sono a casa e possiamo giocare se vuoi
serie b chi deve giocare contro il lille?
Squall_90
24-12-2010, 15:48
Aggiorno le mie preferenze per il campionato freddo:
CSKA Mosca - Spartak Mosca - Lokomotiv Mosca - Dinamo Mosca - Rangers - Basilea
;)
nervoteso
24-12-2010, 16:07
raga se volete io posso giocare, gioloc mi sa che gikiamo contro...mi faccio qualche partitina online di allenamento intanto, sapete vengo da fifa 11 ps3, anche se ho giocato a fifa 10 tutto l'anno scorso quindi dovrei trovarmi bene. ho pure comprato joypad ps2 con adattatore per pc...
raga come si fa ad aggiungere gli amici? si èuò fare la ricerca per nick?
raga se volete io posso giocare, gioloc mi sa che gikiamo contro...mi faccio qualche partitina online di allenamento intanto, sapete vengo da fifa 11 ps3, anche se ho giocato a fifa 10 tutto l'anno scorso quindi dovrei trovarmi bene. ho pure comprato joypad ps2 con adattatore per pc...
certo che puoi aggiungerli e fare la ricerca! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33250969&postcount=916
ansata:
Brescia Espanyol 1 a 2
ora hosti tu. io riavvio il pc un secondo nel frattempo crea la stanza.
nicolag75
24-12-2010, 16:21
partita andata
Brescia (FePra) - Espanyol (nicolag75) 1 - 2
bella partita
gioloc80
24-12-2010, 16:27
Le partite di andata e ritorno si possono fare una di seguito all'altra vi mettete d'accordo prima chi gioca in casa e chi in trasferta.
Nel vostro caso il Brescia ha giocato in casa;)
gioloc80
24-12-2010, 16:30
certo che puoi aggiungerli e fare la ricerca! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33250969&postcount=916
Kudram perche non ti sei iscritto alla CHRISTMAS CUP ti vedo sempre presente nel forum mi manca un giocatore
nicolag75
24-12-2010, 16:37
mi spiace ma ora non riesco...ci risentiamo
buon natale
gioloc80
24-12-2010, 16:38
Non preoccuparti allenati perchè stasera propio non riesco a giocare ;)
Ragazzi...nel campionato freddo ci saranno 11 squadre in B e 9 in A.. :D
Come mai non 10 in A e 10 in B? Al massimo visto i ritiri e le nuove iscrizioni si possono fare 4 promosse dalla B alla A nel campionato che stiamo facendo, per avere lo stesso numero e farli durare uguali...
nervoteso
24-12-2010, 18:02
qualcuno in linea che si fa una partitina? io ho mandato le richieste di amicizia sul sito ea, ma continuo a non vedere alcun amico
Come mai non 10 in A e 10 in B? Al massimo visto i ritiri e le nuove iscrizioni si possono fare 4 promosse dalla B alla A nel campionato che stiamo facendo, per avere lo stesso numero e farli durare uguali...
vuol dire che in questo campionato devono essere in 5 i promossi..e non 4...
non so..ditemi voi..
gioloc80
24-12-2010, 23:04
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101225104043_20101225102633_BN.jpg
AUGURI DI BUON NATALE
a tutti i partecipanti della World League
AUGURI DI BUON NATALE
a tutti i partecipanti della World League
altrettanto ;)
primo appanzamento natalizio.. si prevedono chili in arrivo
http://img31.imageshack.us/img31/1698/16327117332129782151475.jpg (http://img31.imageshack.us/i/16327117332129782151475.jpg/)
http://img31.imageshack.us/img31/1698/16327117332129782151475.jpg (http://img31.imageshack.us/i/16327117332129782151475.jpg/)
GRANDE!! BUON NATALE A TUTTI
Squall_90
25-12-2010, 15:23
Buon Natale a tutti!!! :D
nervoteso
25-12-2010, 17:49
raga da ieri ho fatto 8 partite, non c'è stata una volta che non c'era lag! su ps3 mai avuto lagg. io ho tiscali gaming, ma cavolo! su pc ci sta gente assurda che magari ha emule aperto che palle!
raga da ieri ho fatto 8 partite, non c'è stata una volta che non c'era lag! su ps3 mai avuto lagg. io ho tiscali gaming, ma cavolo! su pc ci sta gente assurda che magari ha emule aperto che palle!
io su PC ho fatto parecchie partite e il lag l'ho avuto forse in 4-5 su 85 partite giocate...
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io su PC ho fatto parecchie partite e il lag l'ho avuto forse in 4-5 su 85 partite giocate...
Kudram..il torneo di Natale perchè non lo fai?
Tanto sono solo 6 partite se arrivi fino in finale con 3 persone... :D
Ho una domanda da farvi:
volete che il PRECAMPIONATO e la CHRISTMAS CUP vengano contati nella WORLD LEAGUE, dunque con la qualificazione alle due coppe FINALI quali: FIFA 11 CLUB WORLD CUP e SUPER CUP?
Siccome le squadre MEDITERRANEE le abbiamo già scelte nel PRECAMPIONATO, dobbiamo rifare il MEDITERRANEO con SERIE A e SERIE B? Oppure il campionato MEDITERRANEO non lo facciamo e teniamo il PRECAMPIONATO, dunque tenendolo conto ai fini delle qualificazioni alle coppe?
◆ FIFA 11 CLUB WORLD CUP ◆
Parteciperanno i PRIMI CLASSIFICATI di ogni campionato di SERIE A, la vincente del PRECAMPIONATO, la vincente della SUPER CUP e la vincente della WORLD GRAND PRIX CUP (8 partecipanti).
◆ SUPER CUP ◆
Parteciperanno la 2ª e la 3ª di ogni campionato di SERIE A, del PRECAMPIONATO e la vincente della CHRISTMAS CUP (13 partecipanti).
SCEGLIETE UN'OPZIONE E SCRIVETELA NEI VOSTRI POST:
1- CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE ELIMINANDO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
2- NON CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE E FACCIAMO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
3- CONTIAMO SIA IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE CHE IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
1- CONTIAMO LA CHRISTMAS CUP PER LE COPPE
2- NON CONTIAMO LA CHRISTMAS CUP PER LE COPPE
aL!LuKa vota:
1- CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE ELIMINANDO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
1- NON CONTIAMO LA CHRISTMAS CUP PER LE COPPE
gioloc80
25-12-2010, 19:27
Kudram..il torneo di Natale perchè non lo fai?
Tanto sono solo 6 partite se arrivi fino in finale con 3 persone... :D
Ho trovato chi deve giocare contro di te non preoccuparti ;)
Ho trovato chi deve giocare contro di te non preoccuparti ;)
Meno male.. :)
per caso c'è qualcuno per un amichevole ? :mc:
per caso c'è qualcuno per un amichevole ? :mc:
ENTRA!!!!!
nervoteso
26-12-2010, 11:00
gioloc quandp giokiamo? io ci sono....ma come si fa a giocare con voi del forum, ci si becca nel thread? certo è una bella sola che non si possa aggiungere come su ps3 o fare la ricerca del nick, io sono andato sul sito ea vi ho aggiunto ma ancora non mi risulta alcun amico....boh...vabbè se qualcuno vuol fare anche un'amichevole...
gioloc quandp giokiamo? io ci sono....ma come si fa a giocare con voi del forum, ci si becca nel thread? certo è una bella sola che non si possa aggiungere come su ps3 o fare la ricerca del nick, io sono andato sul sito ea vi ho aggiunto ma ancora non mi risulta alcun amico....boh...vabbè se qualcuno vuol fare anche un'amichevole...
praticamente devi aspettare che ti accettino la richiesta, ma guarda che cmq puoi anche aggiungere via gioco direttamente.
noi di colito o ci si mette d'accordo sul forum, oppure si crea e/o si entra nella stanza WOLRD LEAGUE, pass hwu in sala d'attesa -----> modalità di gioco, e si vede chi c'è o si aspetta se entra qualcuno...
nervoteso
26-12-2010, 11:16
praticamente devi aspettare che ti accettino la richiesta, ma guarda che cmq puoi anche aggiungere via gioco direttamente.
noi di colito o ci si mette d'accordo sul forum, oppure si crea e/o si entra nella stanza WOLRD LEAGUE, pass hwu in sala d'attesa -----> modalità di gioco, e si vede chi c'è o si aspetta se entra qualcuno...
ma per aggiungere diurettamenteb però devo incontrarmi con il giocatore, non posso fare la ricerca per nick e vedere se è online....cmq grazie ora vado nella stanza
nervoteso
26-12-2010, 11:28
scusate la vostra stanza in quale modalità sta?? qualcuno gioca?
gioloc80
26-12-2010, 11:39
scusate la vostra stanza in quale modalità sta?? qualcuno gioca?
La stanza si crea in Mod. gioco, adesso non riesco perche sono a pranzo se riesco stasera (se ti trovo) ;)
nervoteso
26-12-2010, 11:55
La stanza si crea in Mod. gioco, adesso non riesco perche sono a pranzo se riesco stasera (se ti trovo) ;)
ok grazie
gioloc80
26-12-2010, 18:35
Cè qualcuno che vole fare una partita ? :D
Max Ichnusa
26-12-2010, 18:35
MARSIGLIA DISPONIBILE PER CAMPIONATO SERIE B
Max Ichnusa
26-12-2010, 18:37
Cè qualcuno che vole fare una partita ? :D
Eccomi
gioloc80
26-12-2010, 18:39
Ho creato la stanza ;)
attendo notizie di Traficante per giocare la christmas cup..
Max Ichnusa
26-12-2010, 19:11
SERIE B:
STOCCARDA - MARSIGLIA 1 - 1
stupenda partita, tra le più belle che ho giocato, tantissime emozioni ambo le parti.
Stoccarda in vantaggio su corner, pareggio roccambolesco del marsiglia a fine partita.
Risultato secondo me giusto, complimenti al mio avversario
gioloc80
26-12-2010, 19:15
SERIE B:
STOCCARDA - MARSIGLIA 1 - 1
stupenda partita, tra le più belle che ho giocato, tantissime emozioni ambo le parti.
Stoccarda in vantaggio su corner, pareggio roccambolesco del marsiglia a fine partita.
Risultato secondo me giusto, complimenti al mio avversario
Confermo il risultato
Pareggiare la partita al 90' per autogol non ha prezzo tutto il restro e sfortuna :(
Max Ichnusa
26-12-2010, 19:18
qualcun'altro per serie B?
Max Ichnusa
26-12-2010, 19:20
[SIZE="3"]
[B]Siccome le squadre MEDITERRANEE le abbiamo già scelte nel PRECAMPIONATO, dobbiamo rifare il MEDITERRANEO con SERIE A e SERIE B? Oppure il campionato MEDITERRANEO non lo facciamo e teniamo il PRECAMPIONATO, dunque tenendolo conto ai fini delle qualificazioni alle coppe?
io a ultimo rifarei il campionato mediterraneo con serie A e B e conterei quello per le coppe
bomber76
26-12-2010, 19:36
qualcun'altro per serie B?
Ci sei dopo cena? Buon Natale a Tutti cmq :D
nervoteso
26-12-2010, 19:37
io stasera ci sono dalle 21 e 30 circa....
Max Ichnusa
26-12-2010, 19:38
Ci sei dopo cena? Buon Natale a Tutti cmq :D
si al 99 per cento ci sarò.. verso che ora?
nervoteso
26-12-2010, 19:40
scusate ma il campionato freddo quando comincia?
gioloc80
26-12-2010, 19:44
io stasera ci sono dalle 21 e 30 circa....
Per quell' ora ci sono a dopo ;)
Max Ichnusa
26-12-2010, 19:46
appena finisce il centroeuropa!
gioloc80
26-12-2010, 19:47
Penso che inzia l'8 Gennaio pero bisognia chiedere conferma all'organizzatore Aliluka
nervoteso
26-12-2010, 20:25
Per quell' ora ci sono a dopo ;)
ok io ci sono...magari in attesa mi faccio un'amichevole....tu appena crei la stanza avvisami
bomber76
26-12-2010, 20:28
Da adesso in poi ci sono Max ;)
Max Ichnusa
26-12-2010, 20:30
Da adesso in poi ci sono Max ;)
eccomi creo stanza se non l'hai già fatta tu
gioloc80
26-12-2010, 20:31
Ho creato la stanza ;)
bomber76
26-12-2010, 20:32
Arrivo ragazzi ;)
nervoteso
26-12-2010, 20:36
Ho creato la stanza ;)
arrivo
Max Ichnusa
26-12-2010, 20:55
SERIE B
MARSIGLIA - BORDEAUX 0 - 1
partita combattuta e bella decisa da uno sfortunato rimpallo dei miei difensori al limite dell'aria che hanno permesso al cinico bordeaux di segnare..
la fortuna non mi assiste, bravo bomber!!
disponibile per altre partite di campionato....
bomber76
26-12-2010, 20:59
SERIE B
MARSIGLIA - BORDEAUX 0 - 1
partita combattuta e bella decisa da uno sfortunato rimpallo dei miei difensori al limite dell'aria che hanno permesso al cinico bordeaux di segnare..
la fortuna non mi assiste, bravo bomber!!
disponibile per altre partite di campionato....
Confermo il risultato e la storia della partita, Bravo Max ;)
Max Ichnusa
26-12-2010, 21:06
Aliluka ma le promozioni in A saranno sempre 4 o 5 in modo da pareggiare gli iscritti tra serie A e B?
da come ho capito c'è nuova gente per la prox B
gioloc80
26-12-2010, 21:20
CHRISTMAS CUP
CSKA Mosca - Napoli 1-2
Napoli - CSKA Mosca 0-1
Penso che inzia l'8 Gennaio pero bisognia chiedere conferma all'organizzatore Aliluka
Aliluka ma le promozioni in A saranno sempre 4 o 5 in modo da pareggiare gli iscritti tra serie A e B?
da come ho capito c'è nuova gente per la prox B
si 8 Gennaio... ;)
questo non lo so se fare 10 in A e 10 in B e in questo campionato promuoverne 5 dalla B alla A...voi cosa ne dite?
non vorrei che qualcuno si lamenti poi...
Ho una domanda da farvi:
volete che il PRECAMPIONATO e la CHRISTMAS CUP vengano contati nella WORLD LEAGUE, dunque con la qualificazione alle due coppe FINALI quali: FIFA 11 CLUB WORLD CUP e SUPER CUP?[/SIZE][/B]
Siccome le squadre MEDITERRANEE le abbiamo già scelte nel PRECAMPIONATO, dobbiamo rifare il MEDITERRANEO con SERIE A e SERIE B? Oppure il campionato MEDITERRANEO non lo facciamo e teniamo il PRECAMPIONATO, dunque tenendolo conto ai fini delle qualificazioni alle coppe?
◆ FIFA 11 CLUB WORLD CUP ◆
Parteciperanno i PRIMI CLASSIFICATI di ogni campionato di SERIE A, la vincente del PRECAMPIONATO, la vincente della SUPER CUP e la vincente della WORLD GRAND PRIX CUP (8 partecipanti).
◆ SUPER CUP ◆
Parteciperanno la 2ª e la 3ª di ogni campionato di SERIE A, del PRECAMPIONATO e la vincente della CHRISTMAS CUP (13 partecipanti).
SCEGLIETE UN'OPZIONE E SCRIVETELA NEI VOSTRI POST:
1- CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE ELIMINANDO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B | XX
2- NON CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE E FACCIAMO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B | XXX
3- CONTIAMO SIA IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE CHE IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
1- CONTIAMO LA CHRISTMAS CUP PER LE COPPE
2- NON CONTIAMO LA CHRISTMAS CUP PER LE COPPE | XXXXX
gioloc80
26-12-2010, 22:14
si 8 Gennaio... ;)
questo non lo se fare 10 in A e 10 in B e in questo campionato promuoverne 5 dalla B alla A...voi cosa ne dite?
Penso che sia l'unica soluzione :D
Max Ichnusa
26-12-2010, 22:24
si 8 Gennaio... ;)
questo non lo so se fare 10 in A e 10 in B e in questo campionato promuoverne 5 dalla B alla A...voi cosa ne dite?
non vorrei che qualcuno si lamenti poi...
non penso si lamenti nessuno, è a vantaggio di tutti quelli che sono in B!
cmq vorrei capire una cosa, in caso di parità punti, decide lo scontro diretto vero? mi sembra la cosa più giusta, e solo in caso di pareggio subentra la differenza reti.
è così?
non penso si lamenti nessuno, è a vantaggio di tutti quelli che sono in B!
cmq vorrei capire una cosa, in caso di parità punti, decide lo scontro diretto vero? mi sembra la cosa più giusta, e solo in caso di pareggio subentra la differenza reti.
è così?
SI è cosi... ;)
CHRISTMAS CUP
CSKA Mosca - Napoli 1-2
Napoli - CSKA Mosca 0-1
dunque passa il Napoli?
Ho visto che il programma ha qualificato automaticamente il Napoli per maggior goal fatti..
Max Ichnusa
26-12-2010, 22:29
2- NON CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE E FACCIAMO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B
gioloc80
26-12-2010, 22:31
dunque passa il Napoli?
Ho visto che il programma ha qualificato automaticamente il Napoli per maggior goal fatti..
A dir la verita è uscita l'opzione per selezionare quale delle due squadre doveva passare
gioloc80
26-12-2010, 22:33
quoto
nervoteso
26-12-2010, 22:35
scusa max ti ho inviatop un'aggiunta amico
nervoteso
26-12-2010, 22:36
[COLOR="Red"]
quoto
gio amichevole
?
A dir la verita è uscita l'opzione per selezionare quale delle due squadre doveva passare
automaticamente cosa era uscito?
Cosi metto apposto il regolamento anche per gli altri tornei... ;)
gioloc80
26-12-2010, 22:39
automaticamente cosa era uscito?
Cosi metto apposto il regolamento anche per gli altri tornei... ;)
Il programma mi ha chiesto quale delle due doveva passare non ha deciso lui
gio amichevole
?
Carico il gioco e arrivo
perciò con gli stessi goal chi passa?
nervoteso
26-12-2010, 22:41
raga please accettate le richieste amnico che vi ho fatto, oltre a olaz e gio ,che ho accettato già, mi pare che le ho mandate ad altri due
nervoteso
26-12-2010, 22:42
Il programma mi ha chiesto quale delle due doveva passare non ha deciso lui
Carico il gioco e arrivo
ok ti aspetto, ti invito
nervoteso
26-12-2010, 22:43
essendo una coppa i gol in trasferta valgono il doppio
gioloc80
26-12-2010, 22:43
Passa il Napoli i gol in casa valgono il doppio
Si deve decidere prima delle partite chi gioca in casa e chi in trasferta
ah ok...pensavo che si faceva una terza partita con spareggio...
allora metto apposto il regolamento anche per gli altri tornei..
io entro per amichevoli!!!!! :D
nervoteso
26-12-2010, 22:48
ho kreato stanz entrate! e accettate le mie richieste amicizia please...
ho creato solita stanza...entra!!!
RISPONDETE AL SONDAGGIO...
SE CONTARE O NO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE...GRAZIE!!!
bomber76
26-12-2010, 22:55
Ciao sei Identity? Belle partite prima, ci si becca x i tornei futuri :D
Olaz...rispondi al sondaggio...please...
bomber76
26-12-2010, 23:03
Olaz...rispondi al sondaggio...please...
NON CONTIAMO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE E FACCIAMO IL MEDITERRANEO CON SERIE A E B ;)
Bomber entra che ci facciamo qualche partita... ;)
bomber76
26-12-2010, 23:17
No vado a nanna, domani sveglia presto :muro:
nervoteso
26-12-2010, 23:37
Ciao sei Identity? Belle partite prima, ci si becca x i tornei futuri :D
si belle, non mi ricordo se ti ho mandato l'amicizia...cmq io a sto gioco davanti al portiere non segno mai....cmq bello questo campionato, su ps3 è un mortorio, anche se va detto che questo fifa 11 in realtà è fifa 10....
nervoteso
26-12-2010, 23:38
gioki amichevole?
si belle, non mi ricordo se ti ho mandato l'amicizia...cmq io a sto gioco davanti al portiere non segno mai....cmq bello questo campionato, su ps3 è un mortorio, anche se va detto che questo fifa 11 in realtà è fifa 10....
Prima ero in stanza ma non sei entrato!! -.-' :(
nervoteso
26-12-2010, 23:40
ci sei ora?
nervoteso
26-12-2010, 23:41
creo stanza
nervoteso
27-12-2010, 00:07
ciao alla pross
ciao alla pross
bella partita..
mi sono dimenticato di dirti che io ho una linea che per il momento fa ca**re e quando c'è la pioggia lagga... :(
alla prossima... ;)
nervoteso
27-12-2010, 00:14
bella partita..
mi sono dimenticato di dirti che io ho una linea che per il momento fa ca**re e quando c'è la pioggia lagga... :(
alla prossima... ;)
era giocabile...cavolo andavi a mille all'ora, pensa se non lagga...ho dovuto cambiare modulo per tenere botta
era giocabile...cavolo andavi a mille all'ora, pensa se non lagga...ho dovuto cambiare modulo per tenere botta
come andavo a mille all'ora?
nervoteso
27-12-2010, 00:37
come andavo a mille all'ora?
nel senso che hai un gioco veloce, nel primo tempo ho molto sofferto
Max Ichnusa
27-12-2010, 08:02
qualcuno per la B?
XxTraficante87xX
27-12-2010, 09:36
CAMPIONATO FREDDO
SPARTAK MOSCA/BASILEA/COPENAGHEN
Squall_90
27-12-2010, 10:26
ho creato solita stanza...entra!!!
RISPONDETE AL SONDAGGIO...
SE CONTARE O NO IL PRECAMPIONATO PER LE COPPE...GRAZIE!!!
Io sono favorevole a contarlo ;)
Si ma contarlo ed eliminando il mediterraneo?
Squall quando puoi giocare con mio fratello per il campionato?
Squall_90
27-12-2010, 11:20
Si ma contarlo ed eliminando il mediterraneo?
Squall quando puoi giocare con mio fratello per il campionato?
Beh a questo punto si!!!
Per il campionato fino a quando si può giocare???
Beh a questo punto si!!!
Per il campionato fino a quando si può giocare???
è scritto in prima pagina.. ;)
Mercoledi mio fratello va via...dopo pranzo tu puoi?
Squall_90
27-12-2010, 11:33
è scritto in prima pagina.. ;)
Mercoledi mio fratello va via...dopo pranzo tu puoi?
C'è scritto fino al 25 Dicembre!!!
Comunque io ci dovrei essere verso le 17-18 :)
CENTRO EUROPA - IN CORSO. TERMINA IL 5 GENNAIO. 5 SQUADRE PROMOSSE DALLA B ALLA A per far risultare 10 squadre in A e 10 in B.
Penso che ci sia a quell'ora..!!!
io ci sono sia per la B che per il ritorno di Espanyol Brescia
nicolag75
27-12-2010, 13:21
ci sono anch'io per serie b o ritorno contro brescia
finisco una telefonata ed arrivo
nicolag75
27-12-2010, 13:55
partita di ritorno
Espanyol - Brescia 1 - 0
partita di ritorno
Espanyol - Brescia 1 - 0
mi sa che puoi già fare la semifinale!!! :D
Ciao aL!LuKa.. ti aspetto in stanza per la partita...
Squall_90
27-12-2010, 17:04
Disponibile per serie a ;)
Ciao aL!LuKa.. ti aspetto in stanza per la partita...
Scusami..ma non riesco..non sono a casa..stasera puoi?
Scusami..ma non riesco..non sono a casa..stasera puoi?
Penso di esserci per le 21...
Auguri in ritardo a tutti i partecipanti al campionato! :D
Stasera per la serie A posso essere disponibile per giocare
Penso di esserci per le 21...
okkkk....va bene...ci sono...;)
okkkk....va bene...ci sono...;)
Ci sono per la partita.. ti aspetto in stanza!:)
Ci sono per la partita.. ti aspetto in stanza!:)
PSG - RUBIN 3-0
RUBIN - PSG 0-0
Il ritorno è stato molto confusionario da parte mia...giocavo senza una logica... :muro: :D
Io sono in stanza...se volete per amichevoli!!!!
nervoteso
28-12-2010, 00:15
qualcuno gioca?
manca una partita per iniziare le semifinali della christmas cup..
XxTraficante87xX
28-12-2010, 09:41
manca una partita per iniziare le semifinali della christmas cup..
manca la mia.. se Nicacin è disponibile, io ci sono stasera dopo le 23..
gioloc80
28-12-2010, 09:48
Vi comunico che i quarti di finale della Christmas Cup si dovranno svolgere entro il 31 Dicembre
gioloc80
28-12-2010, 10:35
Carico il gioco e arrivo ;)
manca la mia.. se Nicacin è disponibile, io ci sono stasera dopo le 23..
ci dovrei essere.. mandami un pm quando entri cmq
nervoteso
28-12-2010, 14:44
nicolag dimmi quando vuoi giocare....
Max Ichnusa
28-12-2010, 16:12
disponibile ora per B
disponibile ora per B
ci sei ancora?
Max Ichnusa
28-12-2010, 20:07
ci sei ancora?
ci sono ora
nervoteso
28-12-2010, 20:16
per chi vuole fare amichevoli, ci sono dopo le 22...nicolag75 attendo tue notizie per il quarto di finale
gioloc80
28-12-2010, 20:29
Per quell'ora ci sono ;)
Per quell'ora ci sono ;)
Sono in stanza, se vuoi vieni che ci facciamo qualche amichevole ;)
ci sono ora
Ciao! Giochi per la b?
Max Ichnusa
28-12-2010, 20:54
Ciao! Giochi per la b?
fai la stanza arrivo subito
Max Ichnusa
28-12-2010, 21:00
Ciao! Giochi per la b?
dai ti sto aspettando nella stanza..
gioloc80
28-12-2010, 21:09
Sono in stanza, se vuoi vieni che ci facciamo qualche amichevole ;)
se ci sei ancora sono in stanza :)
se ci sei ancora sono in stanza :)
si ci sono ... ti aspetto :)
Serie B
Marsiglia - West Ham 1 - 0
Max Ichnusa
28-12-2010, 21:35
SERIE B:
MARSIGLIA - WEST HAM 1 - 0
Stupenda partita ambo le parti, il marsiglia sbaglia 3 gol 1 vs 1 con il portiere, ma il West ham non è da meno nelle ripartenze.
Decide Remy al 93esimo per il marsiglia quando ormai i giochi sembravano chiusi... :D :D :D
complimenti all'avversario
nervoteso
28-12-2010, 21:48
qualcuno gioka?=
creata la stanza
gioloc80
28-12-2010, 22:06
qualcuno gioka?=
creata la stanza
Sono in stanza ;)
bomber76
28-12-2010, 22:38
Ho creato stanza x amichevoli...solo spettacolo eh :D
nicolag75
29-12-2010, 07:13
disponibile per la b nel primo pomeriggio dalle 15 alle 16.30
nervoteso
29-12-2010, 09:22
nicolag dobbiamo giocare la coppa...ci sei dopo le 19???
NICACIN e TRAFICANTE....QUANDO FATE LA COPPA?
NICACIN e TRAFICANTE....QUANDO FATE LA COPPA?
sono un pò assente in questi giorni, mi sento tramite pm con traficante cmq
stasera io ci sono
Max Ichnusa
29-12-2010, 14:17
ci sei?
Max Ichnusa
29-12-2010, 14:31
qualcuno per la B? siete spariti tutti?
edit: ho creato la stanza, sono dentro, se qualcuno vuole giocare mi contatti sul forum o per pm che apro la finestra di fifa...
Max Ichnusa
29-12-2010, 15:26
Sono in stanza ;)
amichevole? sono in stanza...
ragazzi io parto e torno il 3 gennaio.
BUONE FESTE A TUTTI
Max Ichnusa
29-12-2010, 17:46
ragazzi io parto e torno il 3 gennaio.
BUONE FESTE A TUTTI
giochi ora?
nervoteso
29-12-2010, 17:56
giochi ora?
gioco io!
nervoteso
29-12-2010, 17:58
non vedo la stanza....ci sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.