PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] CAMPIONATO ONLINE "WORLD LEAGUE" FIFA 11 PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

SantoLF
06-12-2010, 15:10
Ragazzi ho prblemi con il pc tra oggi e domani risolvo!!!!!!!!!!:D

le partite che ho fatto sono

Fluminense -Botafogo 1-4
Fluminense - Porto Alegre 2-2
Fluminense-Flamengo 1-0 ( se vuoi la rifacciamo ma non mi sembra corretto)

Tenderloin
06-12-2010, 15:20
Mi spiace ma è già la seconda volta che mi capita che vinco e la gente si lamenta, ora mi sono rotto, anche se non me la prendo con te, volevo solo dire questo...La regola è che se qualcuno ha problemi esce dalla partita nel primo tempo, se si continua la partita è valida!!!

io ho fatto diversamente, dopo averne vinte tre con aliluka, che a suo parere scattavano tutte, quando vinceva niente più lag. il tutto condito da un suo gran gesto di fair play del fallo all'attaccante che si involava verso la porta dopo che io avevo accettato ben 3 volte di rifarla dopo mie altrettante vittorie, sempre ripartendo da 0-0, perchè onestamente se uno mi dice che scatta non voglio sfruttare la situazione. allora se qui si pensa solo alla vittoria lo faccio anche io. dato che ne ho vinte 3 precedentemente, scegli tu quale risultato mettere a mio favore 1-0, 2-0 o 2-1.
e poi spiegatemi una cosa, come mai nel precampionato vi siete tenuti per ultima la sfida tra fratelli, magari per mettere un risultato accomodante nel caso uno dei due avesse bisogno di una vittoria? guarda caso aliluka aveva 4 punti di vantaggio su di me e ha perso. e guarda caso non vi siete ancora sfidati in questo campionato, perchè mai se abitate insieme? dovreste essere la prima partita che fate.
scusate, ma visto che qui il fair play non è la priorità per alcuni di noi, io mi faccio sorgere questi dubbi.
come dice bene squall se la partita scatta devi uscire da essa, cosa che aliluka non ha mai fatto nelle sfide in cui perdeva, per poi lamentarsi a fine partita. quindi a questo punto dato che io l'avevo vinta per 3 volte, per piacere mettimi la vittoria, perchè non ho voglia di passare per fesso.

Bubo
06-12-2010, 17:42
A me dispiace ma devo mollare i tornei ragazzi perchè sto periodo proprio non ce la faccio a starci dietro!Pensavo di aver più tempo a disposizione ma per sto mese invece proprio zero... :(
Spero di aver tempo qualche volta di fare un paio di sfide all'ultimo sangue con un po' di gente con cui mi son divertito qui...tipo Tenderloin,LeoVGki e qualche altro che non ricordo :D
Comunque tengo sempre d'occhio sti tornei e vinca il migliore...non barate però,specialmente dopo gli ultimi sviluppi :O

LeoVGki
06-12-2010, 17:46
Per restare in argomento: visto che il regolamento dice cosa bisogna fare se si hanno problemi di lag durante la partita, tali da pregiudicare la gara, allora bisogna attenercisi, sennò che ci sta a fare! :D

Comunque, qualcuno online per la serie B?

aL!LuKa
06-12-2010, 17:48
io ho fatto diversamente, dopo averne vinte tre con aliluka, che a suo parere scattavano tutte, quando vinceva niente più lag. il tutto condito da un suo gran gesto di fair play del fallo all'attaccante che si involava verso la porta dopo che io avevo accettato ben 3 volte di rifarla dopo mie altrettante vittorie, sempre ripartendo da 0-0, perchè onestamente se uno mi dice che scatta non voglio sfruttare la situazione. allora se qui si pensa solo alla vittoria lo faccio anche io. dato che ne ho vinte 3 precedentemente, scegli tu quale risultato mettere a mio favore 1-0, 2-0 o 2-1.
e poi spiegatemi una cosa, come mai nel precampionato vi siete tenuti per ultima la sfida tra fratelli, magari per mettere un risultato accomodante nel caso uno dei due avesse bisogno di una vittoria? guarda caso aliluka aveva 4 punti di vantaggio su di me e ha perso. e guarda caso non vi siete ancora sfidati in questo campionato, perchè mai se abitate insieme? dovreste essere la prima partita che fate.
scusate, ma visto che qui il fair play non è la priorità per alcuni di noi, io mi faccio sorgere questi dubbi.
come dice bene squall se la partita scatta devi uscire da essa, cosa che aliluka non ha mai fatto nelle sfide in cui perdeva, per poi lamentarsi a fine partita. quindi a questo punto dato che io l'avevo vinta per 3 volte, per piacere mettimi la vittoria, perchè non ho voglia di passare per fesso.

allora, prima di tutto racconta bene come sono andate le cose :D
abbiamo fatto la partita 4 volte, tutte con problemi di lag, tranne le ultime due..anche altri partecipanti hanno visto che avevo questo problema del lag contro cui ho giocato le sere precedenti, (e non a mio parere, ma era veramente cosi) e con gio80 ho giocato subito dopo la partita che ho vinto contro di te 2-0 e mi ha detto che andava benissimo (tranne una che nel secondo tempo, probabilmente per entrambi la connessione non era ottimale)..
prima di fare la partita che ho vinto, ti ho detto di fare una partita di prova, l'abbiamo fatta...non siamo tornati in stanza ma abbiamo fatto subito la rivincita..questo perchè a me la linea andava bene e non avevo problemi, perciò senza dirtelo (penso che l'avevi capito anche te, visto che hai accettato di fare la rivincita)..abbiamo fatto questa benedetta partita...il primo tempo 0-0...il secondo tempo ho segnato 1-0 poi..ti ho fatto fallo da ultimo uomo, e scusami tanto ma..se io vedo un giocatore che va verso la porta tutto solo e sto vincendo, anche se fosse un'amichevole, non ho altre soluzioni che fare fallo ostruzioni..se vedi io non faccio mai scivolate e falli in tutte le partite che abbiamo fatto (pensa, è la prima espulsione che prendo in FIFA)..(dirmi che io ti "dovevo far andare verso la porta da solo indisturbato perchè mi hai fatto rifare le partite per problemi di lag", non vedo una scusante).. ricevendo l'espulsione e giocando poi in 10 ti ho fatto il secondo goal e tu sei uscito dalla partita (cioè giocavi anche in 10 e potevi anche rimontare) e..perchè "se non ti piaceva giocare cosi", come mi hai detto nel pvt, non sei uscito subito dopo il mio fallo? ma sei uscito solo al mio secondo goal?..te la dò io la risposta: "ero in 10 e pensavi, giustamente, di rimontare e vincere"..e sei uscito, non per problemi di connessione, ma per tua volontà..qui il problema non era la connessione...se mi dicevi, che "è uscito da solo, avevo lag" la rifacevamo senza problemi, come abbiamo fatto anche nel precampionato dove in una partita vincevo 4-1, abbiamo rifatto la partita senza problemi..
sul fatto che abbiamo rifatto le partite, le abbiamo rifatte per un problema non mio, ma di connessione e non perché le stavo perdendo..non sono mai uscito per mia spontanea volontà perchè perdevo..mai...
quando ti ho detto di rifare la partita del 2-1, ti ho anche detto: "ricominciamo la partita sul 2-1 per te"..io non avevo problemi a fare cosi come ti avevo anche scritto in chat..
Poi..non sono mai uscito nelle partite perchè i primi minuti mi andava bene, il problme è che dopo 30 min mi andava da schifo..e non volevo far aumentare i dati del ritiro..ecco perchè non esco mai se vedo che i primi minuti è ok..ma se dopo 30 min la partita scatta...cosa ci posso fare???

nel precampionato ci siamo tenuti come ultima la partita perchè potevamo farla quando volevamo e se tu hai notato, se volevo fargli un favore, la facevamo prima la partita perchè la sua vittoria era ininfluente ai fini della classifica..
non ci siamo ancora sfidati, perchè come ho detto prima, possiamo farla quando vogliamo visto che non c'è un calendario..se pensate che ci mettiamo d'accordo, sinceramente, non è un problema nostro...perchè non è cosi..
prendermi del disonesto sinceramente non mi va per un gioco...

aL!LuKa
06-12-2010, 18:05
Per restare in argomento: visto che il regolamento dice cosa bisogna fare se si hanno problemi di lag durante la partita, tali da pregiudicare la gara, allora bisogna attenercisi, sennò che ci sta a fare! :D

Comunque, qualcuno online per la serie B?

ne fai una?

Tenderloin
06-12-2010, 18:06
a parte che non sono 4 le volte, perchè ne ho vinte 3 e pareggiata 1, poi sono venute le ultime 2. bè allora la connessione non è neanche un mio problema, se la mettiamo su questo piano, visto che siete solo voi che lamentate problemi di ritardi e lag, con gli altri sono sempre stati problemi minimi (forse solo santolf una volta, ma aveva connessione con chiavetta e non l'ho ripetuta 4 volte). se tu aspetti la partita che ti vada perfettamente, allora succede come in questo caso. certo, nel precampionato vincevi 4-1, ma ricorderai anche che avevamo ripetuto anche quella 5-6 volte vincendone un paio a testa, sempre perchè tu parlavi di lag e ritardo dei tasti. solo con te è successa di ripeterla più volte, chissà come mai. sarà, ma io falli da ultimo uomo a quel modo non li faccio, così come non presso su rinvio, falli laterali e punizioni, modi diversi di intendere il gioco. quindi a questo punto o mi dai la vittoria, dato che le prime le avevo vinte, come ha fatto squall con tuo fratello, o la rifacciamo con me in vantaggio. ha fatto bene squall a non volerla ripetere, perchè a voler fare il gentile, adesso passo pure per quello che esce dalle partite, come con CpTotti che diceva che usavo l'assistito, e vedi che fine ha fatto.. :muro: :rolleyes:

aL!LuKa
06-12-2010, 18:22
a parte che non sono 4 le volte, perchè ne ho vinte 3 e pareggiata 1, poi sono venute le ultime 2. bè allora la connessione non è neanche un mio problema, se la mettiamo su questo piano, visto che siete solo voi che lamentate problemi di ritardi e lag, con gli altri sono sempre stati problemi minimi (forse solo santolf una volta, ma aveva connessione con chiavetta e non l'ho ripetuta 4 volte). se tu aspetti la partita che ti vada perfettamente, allora succede come in questo caso. certo, nel precampionato vincevi 4-1, ma ricorderai anche che avevamo ripetuto anche quella 5-6 volte vincendone un paio a testa, sempre perchè tu parlavi di lag e ritardo dei tasti. solo con te è successa di ripeterla più volte, chissà come mai. sarà, ma io falli da ultimo uomo a quel modo non li faccio, così come non presso su rinvio, falli laterali e punizioni, modi diversi di intendere il gioco. quindi a questo punto o mi dai la vittoria, dato che le prime le avevo vinte, come ha fatto squall con tuo fratello, o la rifacciamo con me in vantaggio. ha fatto bene squall a non volerla ripetere, perchè a voler fare il gentile, adesso passo pure per quello che esce dalle partite, come con CpTotti che diceva che usavo l'assistito, e vedi che fine ha fatto.. :muro: :rolleyes:

io non aspetto che la partita vada perfettamente, ma che parto a parità degli altri giocatori e non con ritardi di tasti e lag...se io e mio fratello usiamo la stessa connessione...ovviamente abbiamo gli stessi problemi...sarà il tempo, problemi di centraline dalla zona...non lo so..sta di fatto che negli ultimi giorni abbiamo molti problemi..

se chiedi agli altri, io sono sempre stato corretto..quando ho perso piu e piu volte con bomber...non sono mai e poi mai uscito durante la partita..l'ho giocata fino in fondo anche se avevo i nervi :D ..

ora non si può neanche pressare su rinvio, falli laterali e punizioni? cos'è stiamo giocando al calcio balilla dove i giocatori devono tenere sempre le stesse posizioni?
stiamo scherzando, spero..

bè tu vuoi dirmi che non sei uscito perchè perdevi o per altri motivi tuoi e non di connessione?
io ho perso diverse volte con te e non sono mai uscito..mai..
io posso pensare tranquillamente che siccome l'hai persa allora non ti andava bene come giocavo...mentre prima, quando vincevi, ti andava bene...
io di solito rifaccio le partite se l'altro ha problemi non suoi, di connessione in questo caso, e non per altri motivi..

nessuno ha mai scritto che la connessione è un problema tuo..ma è una cosa che non dipende da nessuno dei due..
se con te abbiamo problemi di connessione..noi, cosa ci possiamo fare?
con cronos ad esempio...mi dava sempre "in attesa host" e non riuscivamo mai a giocare io e lui...è un problema mio o è un problema esterno..
io la possibilità di rifare la partita con te in vantaggio te l'ho data, non avevo problemi, perchè capivo la tua situazione e mi è sembrato giusto dirti di farla da quel risultato..sei tu che mi hai detto di no..

gioloc80
06-12-2010, 18:45
Basta prendersela per una cavolo di partita, ognuno gioca a modo suo se si vuole pressare sulle rimessi lo fa se uno vuole far fallo da ultimo uomo è libbero di farlo ,si fà nella realtà non vedo pechè non in un gioco.
Secondo il mio modesto parere fate questa benedetta partita senza contare quelle precedenti seguendo alla lettera il regolamento che cè in prima pagina.

Comunque ho creato la stanza chi vuole fare un amichevole entri ;)

lelets
06-12-2010, 19:35
adesso salta fuori che non si può fare un fallo da ultimo uomo?
bloccare un attaccante che va in porta?
pressare sul rinvio?

dicesi calcio a casa mia

Tenderloin
06-12-2010, 19:42
io sono uscito perchè mi ha dato fastidio il tuo comportamento, mentre io ho mostrato fair play ripetendo più volte partite da me vinte perchè tu dicevi che laggava e tu invece alla prima opportunità ti sei dimostrato tutt'altro che sportivo, tutto ciò a mio modesto parere. con bomber avrai perso più e più volte in amichevole, dato che hai una sola sconfitta in campionato contro di lui, mentre con me hai perso tante volte per il campionato, ma mi ritrovo con un pareggio e una sconfitta contro di te... :rolleyes:
vuoi la vittoria e far passare me come quello che esce dalle partite? va bene, vorrà dire che io sono quello poco onesto e tu e tuo fratello vincerete un campionato a testa, tanto in caso di sconfitta avrete sempre la scusa del lag e del ritardo dei tasti. :doh:

Tenderloin
06-12-2010, 19:47
adesso salta fuori che non si può fare un fallo da ultimo uomo?
bloccare un attaccante che va in porta?
pressare sul rinvio?

dicesi calcio a casa mia

nella realtà non si ripete la partita 3 volte perchè si è perso, sennò il bari avrebbe 10 scudetti....

italosk
06-12-2010, 19:57
creata stanza per serie b...;)

italosk
06-12-2010, 20:27
SERIE B

Florianopolis - Monterrey 1-0

bella partita decisa all'ultimo minuto :)

lelets
06-12-2010, 20:30
nella realtà non si ripete la partita 3 volte perchè si è perso, sennò il bari avrebbe 10 scudetti....

non parlavo di questo,se leggi,ma di altre 2-3 cose

LeoVGki
06-12-2010, 20:30
SERIE B

Florianopolis - Monterrey 1-0

bella partita decisa all'ultimo minuto :)

Confermo, hai giocato meglio nel secondo tempo creando di più :)
Qualche altro per la B?

bomber76
06-12-2010, 20:47
Disponibile ragazzi :D non fate la guerra, pensate a divertirvi...che e' pure Natale :D

gioloc80
06-12-2010, 21:06
Invece di perdere tempo a protestare fatele ste partite :(

Tenderloin
06-12-2010, 21:53
io ci sono per la serie a, se c'è qualcuno risponda qui.

bomber76
06-12-2010, 22:00
io ci sono per la serie a, se c'è qualcuno risponda qui.

Ci 6? Non ci becchiamo mai :D vedo sempre i tuoi inviti :muro:

HO VINTO LA WORLD CUP con la Polonia :sofico:

Tenderloin
06-12-2010, 22:03
Ci 6? Non ci becchiamo mai :D vedo sempre i tuoi inviti :muro:

HO VINTO LA WORLD CUP con la Polonia :sofico:

avrai avuto culo come al solito, creo la stanza... :sofico:

bomber76
06-12-2010, 22:05
avrai avuto culo come al solito, creo la stanza... :sofico:
Arrivo :D

Kudram
06-12-2010, 22:22
non parlavo di questo,se leggi,ma di altre 2-3 cose

lele, ma quando saresti disponibile per la nostra partita?

Tenderloin
06-12-2010, 22:23
gremio-i. porto alegre 1-2

bomber76
06-12-2010, 22:25

Confermo, bella partita Tenderloin ;)

toffino
06-12-2010, 23:54
Mi spiace ma è già la seconda volta che mi capita che vinco e la gente si lamenta, ora mi sono rotto, anche se non me la prendo con te, volevo solo dire questo...La regola è che se qualcuno ha problemi esce dalla partita nel primo tempo, se si continua la partita è valida!!!

ma io non ho detto mica di ripartire da 0-0,partiamo anche da quanto vuoi te,però non puoi dire che nn scattava xk figa io non riuscivo proprio a passare la palla e,siccome a me nn piace perdere punti in questo modo, preferivo rifarla.dopo aver finito la partita,sia che vincevo sia che perdevo....alla fine decidi te, non mi interessa...

toffino
07-12-2010, 00:01

aggiornato.

PS: OGGI E' IL COMPLEANNO DELL'ORGANIZZATORE ALILUKA.... =)

aL!LuKa
07-12-2010, 00:58
io sono uscito perchè mi ha dato fastidio il tuo comportamento, mentre io ho mostrato fair play ripetendo più volte partite da me vinte perchè tu dicevi che laggava e tu invece alla prima opportunità ti sei dimostrato tutt'altro che sportivo, tutto ciò a mio modesto parere. con bomber avrai perso più e più volte in amichevole, dato che hai una sola sconfitta in campionato contro di lui, mentre con me hai perso tante volte per il campionato, ma mi ritrovo con un pareggio e una sconfitta contro di te... :rolleyes:
vuoi la vittoria e far passare me come quello che esce dalle partite? va bene, vorrà dire che io sono quello poco onesto e tu e tuo fratello vincerete un campionato a testa, tanto in caso di sconfitta avrete sempre la scusa del lag e del ritardo dei tasti. :doh:

La prima opportunità da antisportivo è stata quando ti ho falciato mentre tu andavi in porta da solo!?
Io non voglio far passare male nessuno...ma darmi dell'antisportivo no...io nel precampionato ho perso con nicacin e non mi sono lamentato...con bomber neanche..
Quello che non è equo è che io ti ho chiesto di rifare la partita per lag e tasti in ritardo, succedeva anche in amichevole contro altre persone, mentre te me lo chiedo perché "non ti piace giocare così" e sei uscito durante la partita senza mai finirla...ripeto, se avevi anche tu problemi di lag, come hai fatto te..lo facevo anche io e ripetevamo la partita...ma così la cosa non equa..tu sei stato disponibile a rifare la partita...ma quando vincevi te non sono uscito dalla partita e non ti ho detto "non mi piace giocare così, prenditi pure la vittoria"...cioè...

aL!LuKa
07-12-2010, 10:11
Per amichevoli sono dentro...o campionato..

Squall_90
07-12-2010, 10:20
ma io non ho detto mica di ripartire da 0-0,partiamo anche da quanto vuoi te,però non puoi dire che nn scattava xk figa io non riuscivo proprio a passare la palla e,siccome a me nn piace perdere punti in questo modo, preferivo rifarla.dopo aver finito la partita,sia che vincevo sia che perdevo....alla fine decidi te, non mi interessa...

Guarda, ti riporto la parte di regolamento del primo post:

In caso di lag si consiglia di cambiare l'host della gara e segnalare sul thread che la partita verrà ripetuta dall'inizio. La lamentela di lag deve essere presentata non oltre il 15° minuto in-game di gioco del primo tempo.

Tu non hai segnalato niente entro quel limite, la partita è finita, quindi 1-0 per me...Le regole sono regole ;)

toffino
07-12-2010, 10:50
infatti....te l'ho detto addirittura ancora prima che iniziasse la partita di 'provare a farla,nonistante la mia connessione nn fosse delle migliori' ....te l'ho pure detto,ma vabbé...allra la prossima volta me ne frego di perdere punti su fifa ed esco subito...( é una minchiata)

Squall_90
07-12-2010, 10:57
infatti....te l'ho detto addirittura ancora prima che iniziasse la partita di 'provare a farla,nonistante la mia connessione nn fosse delle migliori' ....te l'ho pure detto,ma vabbé...allra la prossima volta me ne frego di perdere punti su fifa ed esco subito...( é una minchiata)

Si ma se non ti andava bene dovevi uscire, il regolamento dice questo ;)

Alla fine i punti sono una cazzata, a me non me ne frega niente, l'importante è divertirsi ;)

nicacin
07-12-2010, 11:48
effettivamente da quello che ho capito Squall non ha tutti i torti

correggetemi se sbaglio: Toffino ha detto prima di giocare di provare a farla perchè poteva laggare, avete giocato e a Squall non laggava, Toffino non è uscito dalla partita e giustamente Squall pensava che non gli avesse laggato.

A chi lagga deve uscire dalla partita, perchè l'altro mica se ne accorge

kerapav
07-12-2010, 12:49
luka eccomi nn sono più bannato

Traficante87
07-12-2010, 13:12
Serie B

ki gioca?

aL!LuKa
07-12-2010, 15:01
ho telefonato a telecom e mi hanno detto che la linea su cui mi appoggio è satura..dunque avrò problemi anche nei prossimi giorni...cercherò di usare la connessione vodafone.. :D

Traficante87
07-12-2010, 15:06
ho telefonato a telecom e mi hanno detto che la linea su cui mi appoggio è satura..dunque avrò problemi anche nei prossimi giorni...cercherò di usare la connessione vodafone.. :D

hai problemi con adsl? io lavoro per conto telecom.. posso fare una diagnosi alla linea.. ma devo avere il numero di telefono.. :D

aL!LuKa
07-12-2010, 17:02
hai problemi con adsl? io lavoro per conto telecom.. posso fare una diagnosi alla linea.. ma devo avere il numero di telefono.. :D

cioè lavori per telecom e me lo dici ora???? :D

pvt per te!!

Kudram
07-12-2010, 17:41
ma lele partecipa ancora al torneo?

kerapav
08-12-2010, 11:57
ma lele è sparito devo giocare l'ultima partita con lui :(

Kudram
08-12-2010, 12:03
ma lele è sparito devo giocare l'ultima partita con lui :(

anch'io devo giocare l'ultimo partita con lui, ma non si è più fatto sentire... :stordita:

bomber76
08-12-2010, 12:06
Anche Fepra e' sparito se non sbaglio :confused:

gioloc80
08-12-2010, 12:11
Qua stiamo perdendo gente giorno dopo giorno :(

LeoVGki
08-12-2010, 12:15
Io stasera sono on-line per chi vuole, sono il Monterrey

nicacin
08-12-2010, 12:20
disponibile dalle 15 in poi, serie A

Traficante87
08-12-2010, 13:06

ci bekkiamo dopo le 9 allora ok?

aL!LuKa
08-12-2010, 13:35
Contiamo che ce il ponte...manca ancora una settimana...

bomber76
08-12-2010, 13:41
disponibile dalle 15 in poi, serie A

Scalda bene il pad che ci facciamo qualche sfida :D

lelets
08-12-2010, 14:17
non sono sparito,semplicemente in questi gg sono totalmente incasinato

nicacin
08-12-2010, 14:30
Scalda bene il pad che ci facciamo qualche sfida :D

pad scaldato, sono pronto ! creo stanza

bomber76
08-12-2010, 14:33
pad scaldato, sono pronto ! creo stanza

Arrivo allora :D

Tenderloin
08-12-2010, 15:07
io ci sono per la serie a

aL!LuKa
08-12-2010, 16:21
ragazzi...sono disponibile fino alle 19!!!!

HO CREATO LA STANZA!!!!!!

aL!LuKa
08-12-2010, 16:28
I NOMI SCRITTI SOTTO DEVONO ANCORA SCEGLIERE LE SQUADRE PER IL CAMPIONATO CENTRO EUROPA:

SantoLF
FePra
Max Ichnusa
Squall_90
lelets
italosk

Nessuno vuole partecipare alla COPPA NATALIZIA per chi è disponibile in quel periodo?
Siamo inscritti solo in 5!!!!

gioloc80
08-12-2010, 16:52
Al!luKa volevo mettere ne prossimio campionato Centro Europa come prima squadra lo Stoccarda e seconda il Lille

bomber76
08-12-2010, 17:09
Bordeaux e B.Dortmund

aL!LuKa
08-12-2010, 17:16
Al!luKa volevo mettere ne prossimio campionato Centro Europa come prima squadra lo Stoccarda e seconda il Lille

Bordeaux e B.Dortmund

fatto ad entrambi...

giocate con me ora?

gioloc80
08-12-2010, 17:18
fatto ad entrambi...

giocate con me ora?

Io ci sono ;)

LeoVGki
08-12-2010, 20:36
ci bekkiamo dopo le 9 allora ok?

Io sono disponibile per qualche partita :D

Traficante87
08-12-2010, 21:53
Io sono disponibile per qualche partita :D

c6?

LeoVGki
08-12-2010, 22:12
c6?

sì, stanza World League aperta ;)

bomber76
08-12-2010, 22:20

Max Ichnusa
08-12-2010, 22:34
PER IL CAMPIONATO CENTRO EUROPA SCELGO:

1) MARSIGLIA
2) STOCCARDA

Max Ichnusa
08-12-2010, 22:37

ci sono per giocare

Max Ichnusa
08-12-2010, 22:45
ho fatto la stanza, sono dentro.

mi allontano dal pc 5 minuti, se intanto leggi e vuoi giocare ci vediamo tra poco

LeoVGki
08-12-2010, 23:08
Scusa, non trovavo nessuno ed ho fatto 2 amichevoli con bomber... approposito, due belle partite :D avessi giocato così anche la finale! xD

bomber76
08-12-2010, 23:11
Scusa, non trovavo nessuno ed ho fatto 2 amichevoli con bomber... approposito, due belle partite :D avessi giocato così anche la finale! xD
Belle partite Leo, complimenti ;)

nicacin
09-12-2010, 11:21
Tenderloin e SantoLF quando siete disponibili?

aL!LuKa
09-12-2010, 11:46
SantoLF e FePra..quando siete disponibili? :D

lelets
09-12-2010, 12:16
Non ho il gioco davanti,qyindi non so bene le stelline,quindi in caso eliminatele dalla lista.

Scelgo in ordine:
Marsiglia
Werder Brema
Borussia Dortmund
Aston Villa
Lilla

aL!LuKa
09-12-2010, 12:42
RIQUOTO!!!

QUESTI PARTECIPANTI DEVONO ANCORA SCEGLIERE LE SQUADRE PER IL CAMPIONATO CENTRO EUROPA:

SantoLF
FePra
Squall_90
italosk

Nessuno vuole partecipare alla COPPA NATALIZIA per chi è disponibile in quel periodo?

Tenderloin
09-12-2010, 14:35
Flamengo-Gremio 0-1

nicacin
09-12-2010, 14:36
Flamengo-Gremio 0-1

confermo

aL!LuKa
09-12-2010, 15:04
confermo

aggiornato!!!!! :D

Squall_90
09-12-2010, 16:57
RIQUOTO!!!

Io avevo scelto l'Ajax ;)

SantoLF
09-12-2010, 17:07
CENTRO EUROPA

Marsiglia\Wolfsburg

SantoLF
09-12-2010, 17:08
sono pronto per giocare FLUMINENSE

italosk
09-12-2010, 17:48
CENTRO EUROPA

Leverkusen - Wolfsburg - Marsiglia

aL!LuKa
09-12-2010, 17:51
Io avevo scelto l'Ajax ;)

Devi mettere due squadre... ;)

aL!LuKa
09-12-2010, 17:52

Stasera alle 22 puoi?

Traficante87
09-12-2010, 17:57
Serie B

Ki gioca? in caso lasciate un' oorario e mi faccio trovare online.

Squall_90
09-12-2010, 18:04
Devi mettere due squadre... ;)

Fulham ;)

Max Ichnusa
09-12-2010, 18:40
Ma si possono scegliere più di due squadre alternative per il centro europa??

perchè c'è una bella differenza così eh...

la cosa sfalsa tutti i calcoli che mi sono fatto, aliluka fammi sapere se si possono scegliere più di due squadre così mi adeguo, anche se con più di due scelte a testa diventa un macello

Traficante87
09-12-2010, 18:41
Serie B

Vasco de Gama - Monterrey 2 - 0

LeoVGki
09-12-2010, 18:42
Serie B

Confermo... Mamma che partita orribile che ho giocato, con il Monterrey proprio non mi trovo :muro:

Max Ichnusa
09-12-2010, 18:45
Confermo... Mamma che partita orribile che ho giocato, con il Monterrey proprio non mi trovo :muro:

facciamo la nostra ora?

LeoVGki
09-12-2010, 18:50
facciamo la nostra ora?

ok proviamo, 5 minuti e sono on-line

Max Ichnusa
09-12-2010, 18:52
ok proviamo, 5 minuti e sono on-line

sono nella stanza che aspetto

Max Ichnusa
09-12-2010, 19:16
CORINTHIANS - MONTERREY 1 - 2

corinthians passa in vantaggio, sembra controllare bene la partita ma poi il Monterrey fa due gol bellissimi...

mi spieghi come hai fatto a fare il primo?? lol una mezza serpentina in area e un pallonetto con il portiere piazzato tra i pali :eek:

LeoVGki
09-12-2010, 19:21

corinthians passa in vantaggio, sembra controllare bene la partita ma poi il Monterrey fa due gol bellissimi...

mi spieghi come hai fatto a fare il primo?? lol una mezza serpentina in area e un pallonetto con il portiere piazzato tra i pali :eek:

Confermo Corinthians - Monterrey: 1-2
grazie, mi ero mega incavolato per averti regalato un rigore e mi sono buttato all'attacco come un forsennato xD ...Nel primo goal ho avuto abbastanza culo, con il tiro di precisione molte volte fai delle parabole basse come tiri :D

Max Ichnusa
09-12-2010, 19:33
Confermo Corinthians - Monterrey: 1-2
grazie, mi ero mega incavolato per averti regalato un rigore e mi sono buttato all'attacco come un forsennato xD ...Nel primo goal ho avuto abbastanza culo, con il tiro di precisione molte volte fai delle parabole basse come tiri :D

voluto o no è stato il gol più bello che ho preso contro in due tornei

aL!LuKa
09-12-2010, 19:41

Ma si possono scegliere più di due squadre alternative per il centro europa??

perchè c'è una bella differenza così eh...

la cosa sfalsa tutti i calcoli che mi sono fatto, aliluka fammi sapere se si possono scegliere più di due squadre così mi adeguo, anche se con più di due scelte a testa diventa un macello

Verranno scelte ovviamente le prime 2 squadre andando in ordine..se nel caso poi le due squadre sono state scelte da altri, allora, quando tt gli altri partecipanti avranno scelto subentreranno la 3 e la 4..

Max Ichnusa
09-12-2010, 19:43
Verranno scelte ovviamente le prime 2 squadre andando in ordine..se nel caso poi le due squadre sono state scelte da altri, allora, quando tt gli altri partecipanti avranno scelto subentreranno la 3 e la 4..

ah ok, ora mi è più chiaro, grazie

Traficante87
09-12-2010, 20:44
Serie B

Nesssun eh?

aL!LuKa
09-12-2010, 20:50
Serie B

Nesssun eh?

se vuoi..tra poko entro a fare qualche partita.. :D

aL!LuKa
09-12-2010, 20:53
Serie B

aggiornato!!!

Traficante87
09-12-2010, 20:53
appena stai x entrare e crei la stanza fai un fiskio ke arrivo subito

aL!LuKa
09-12-2010, 20:56
appena stai x entrare e crei la stanza fai un fiskio ke arrivo subito

entro!!! :sofico:

Traficante87
09-12-2010, 20:59
ok

aL!LuKa
09-12-2010, 20:59
RIQUOTO!!!

QUESTI PARTECIPANTI DEVONO ANCORA SCEGLIERE LE SQUADRE PER IL CAMPIONATO CENTRO EUROPA:

FePra

Tenderloin
09-12-2010, 21:43
FePra, SantoLF, Squall_90

se volete io ci sono per la serie a

bomber76
09-12-2010, 22:19
A me manca solo Fepra, credo..e' sparito?
Cmq entro adesso per qualche amichevole :D

Traficante87
09-12-2010, 22:28
Luca posso modificare le squadre del centro europa?

aL!LuKa
09-12-2010, 22:57
Luca posso modificare le squadre del centro europa?

SI CERTO...avete tempo fino a martedi..quando finisce il campionato del resto del mondo!!!

toffino
10-12-2010, 08:54
FePra,quando sei disponibile per giocare contro di me?

XxTraficante87xX
10-12-2010, 10:01
SI CERTO...avete tempo fino a martedi..quando finisce il campionato del resto del mondo!!!

Allora scelgo:

Schalke 04/ Ajax / Everton

Edit:

Ajax/Everton/Schalke04

Squall_90
10-12-2010, 16:40
Sono disponibile per la Serie A :)

Squall_90
10-12-2010, 17:53
NY Red Bulls - Gremio 0-0

;)

Tenderloin
10-12-2010, 17:53
NY Red Bulls-Gremio 0-0

più che una partita è stata una battaglia, complimenti a Squall!! :D

nicacin
10-12-2010, 17:55
qualcuno per amichevoli?

Squall_90
10-12-2010, 17:56
qualcuno per amichevoli?

nicacin
10-12-2010, 18:03

entro ora

aL!LuKa
10-12-2010, 18:31
NY Red Bulls - Gremio 0-0

;)

superato toffino!!!! :D

Traficante87
10-12-2010, 18:41
Serie B

Qualkuno?

Th3lastsamura1
10-12-2010, 18:42
Serie B

Qualkuno?

io come da accordo nei msgi privati

OK STANZA HWUPGRADE sono dentro

Traficante87
10-12-2010, 18:46
crei la stanza tu ok? arrivo

Traficante87
10-12-2010, 18:50
sto aspettando..

Tenderloin
10-12-2010, 19:12
superato toffino!!!! :D

vuoi vedere che toffino vincerà il campionato battendo aL!LuKa all'ultima giornata? si accettano scommesse..

FePra
10-12-2010, 19:16
io ci sono da adesso fino alle 22

Tenderloin
10-12-2010, 19:24
io ci sono da adesso fino alle 22

creo stanza world league con psw hwu, ci vediamo lì, ok?

aL!LuKa
10-12-2010, 19:26
vuoi vedere che toffino vincerà il campionato battendo aL!LuKa all'ultima giornata? si accettano scommesse..

vedrai che non sarà cosi....posso lottare anch'io per vincerlo!!!! :D

comunque domani la facciamo..
e non lo facciamo apposta...io lavoro durante il giorno e quando torno a casa lui esce..e riusciamo a beccarci raramente...di solito nel weekend riusciamo..dunque domani.. ;)

Th3lastsamura1
10-12-2010, 19:34
S. Paolo - Vasco de Gama 1-0

Statistiche partita Trasferta Casa
Squadra Vasco da Gama San Paolo
Punteggio 0 1
Tiri in porta 2 1
Tiri 5 3
Possesso palla % 48 52
Passaggi % 60 53
Contrasti % 66 81
Cartellini 0 0
Falli 5 0
Angoli 2 1

Traficante87
10-12-2010, 19:46
S. Paolo - Vasco de Gama 1-0

confermo..

Tenderloin
10-12-2010, 19:48
River Plate-Gremio 0-6

aL!LuKa
10-12-2010, 19:49
River Plate-Gremio 0-6

sti cazzi!!!!! :fagiano:

aL!LuKa
10-12-2010, 19:50
per chi vuole...sono dentro!!!! ancora 20 minuti..

FePra
10-12-2010, 19:53
River Plate-Gremio 0-6

son forte eh :muro: :muro: :muro: :muro:

aL!LuKa
10-12-2010, 19:54
son forte eh :muro: :muro: :muro: :muro:

io sono dentro..

FePra
10-12-2010, 19:57
io sono dentro..

arrivo

bomber76
10-12-2010, 20:08
Oddio c'e' Fepra?

aL!LuKa
10-12-2010, 20:20
River Plate - Cruzeiro 0-1

mamma mia che partitaccia.....non riesco a giocare con questa linea!!!!! tasti in ritardo, rallentamenti atroci, lag pazzeschi...

nicolag75
11-12-2010, 10:06
Iscrizione Campionato Centro Europoa
nicolag75---nicolag75--- Caen / West Ham| Tutte le sere dopo le 21.45. | n.gargiulo@libero.it

aL!LuKa
11-12-2010, 10:35
nicolag75---nicolag75--- Caen / West Ham| Tutte le sere dopo le 21.45. | n.gargiulo@libero.it

aggiunto e benvenuto!!!!! :D

partirai dalla B ovviamente!!;)

Squall_90
11-12-2010, 10:39
Io devo giocare solo con SantoLF :)

kerapav
11-12-2010, 11:38
lelel dobbiamo giocare entro il 14 ci sei -''???????

Tenderloin
11-12-2010, 11:42
Io devo giocare solo con SantoLF :)

anche io, ieri gli ho mandato un pm ma non mi ha ancora risposto

Th3lastsamura1
11-12-2010, 11:47
lelel dobbiamo giocare entro il 14 ci sei -''???????

tutti lo aspettano non ha ancora giocato una partita gli ho inviato anche 3 msgi privati e non mi ha risposto anche se ieri era collegato ---> Ultima azione: Ieri 20:43

FePra
11-12-2010, 12:01
io ci sono

nicacin
11-12-2010, 12:13
anche io, ieri gli ho mandato un pm ma non mi ha ancora risposto

idem

aL!LuKa
11-12-2010, 12:15
idem

QUOTO..

chi fa amichevole con me?

Kudram
11-12-2010, 12:17
tutti lo aspettano non ha ancora giocato una partita gli ho inviato anche 3 msgi privati e non mi ha risposto anche se ieri era collegato ---> Ultima azione: Ieri 20:43

no, 3 partite, all'inizio del campionato, le ha giocate, ma poi è sempre stato latitante... anch'io gli ho scritto in pvt, ma poi non mi ha dato un giorno e un ora in cui era disponibile... qualche giorno fa aveva scritto che era incasinato, ok, il torneo finisce il 14, ma almeno dire, che so, "ragazzi, faccio tutte le partite il 14", o comunque darci una data in cui c'è sarebbe stato meglio anche nel rispetto degli altri che in pratica hanno quasi completato tutte le partite (a me manca solo quella sua da 2 settimane circa... :stordita: )

aL!LuKa
11-12-2010, 12:22
il regolamento parla chiaro... ;)

si farà vivo prima o poi prima di perdere tutte le partite mancanti a tavolino, non credete?

cosi come SANTO...

P.S

SECONDO VOI:

Al termine del CAMPIONATO vi verrà assegnato uno STEMMA accanto al vostro nome per la squadra con IL MIGLIOR ATTACCO ed uno per la squadra con LA MIGLIOR DIFESA di SERIE A e SERIE B.

è una stupidata..o assegniamo stemmi solamente ai vincitori dei campionati?

nessuno si iscrive per il torneo natalizio???

gioloc80
11-12-2010, 12:24
QUOTO..

chi fa amichevole con me?

Se vui fare amichevoli io sono disponibile
Come sei messo di connessione? :confused:

bomber76
11-12-2010, 12:30
io ci sono

We arrivo cosi finisco le partite del campionato ok?
Dammi conferma qui sul forum poi entro on-line, altrimenti faccio come ieri sera :D

Kudram
11-12-2010, 12:31
il regolamento parla chiaro... ;)

si farà vivo prima o poi prima di perdere tutte le partite mancanti a tavolino, non credete?

cosi come SANTO...

P.S

SECONDO VOI:

Al termine del CAMPIONATO vi verrà assegnato uno STEMMA accanto al vostro nome per la squadra con IL MIGLIOR ATTACCO ed uno per la squadra con LA MIGLIOR DIFESA di SERIE A e SERIE B.

nessuno si iscrive per il torneo natalizio???

speriamo che sia così, Luka!

forse assegnerei anche questi altri stemmi, ma li farei piccoli, non come le coppe, giusto per identificare il premio.

per il torneo natalizio io non so se riuscirei a garantire la mia presenza, ecco perché non mi sono segnato...

FePra
11-12-2010, 12:32
We arrivo cosi finisco le partite del campionato ok?
Dammi conferma qui sul forum poi entro on-line, altrimenti faccio come ieri sera :D

si arrivo!!

bomber76
11-12-2010, 12:33
si arrivo!!

Ok entro online, aspettami eh :D

aL!LuKa
11-12-2010, 12:37
Se vui fare amichevoli io sono disponibile
Come sei messo di connessione? :confused:

oggi provo a usare iphone... ;) prima due partite erano ok..

Cruzeiro - Botafogo 1-1

Traversa all'ultimo minuto del Cruzeiro!!!!!

bomber76
11-12-2010, 12:55
Porto Alegre-River Plate 1-1
Aliluka GUFACCIO
Ho preso 1 palo e 1 traversa che ancora trema, maledizione!!!!

gioloc80
11-12-2010, 13:06
Aliluka GUFACCIO

Te la tirata proprio questa volta :D :sofico:

aL!LuKa
11-12-2010, 13:07
Aliluka GUFACCIO

ahahahahahahahah te l'ho tirata!!!!! :D :cool:

aL!LuKa
11-12-2010, 13:08
Te la tirata proprio questa volta :D :sofico:

rientra gio.. ;)

sempre se puoi...

gioloc80
11-12-2010, 13:10
rientra gio.. ;)

sempre se puoi...

Si ho già creato la stanza ;)

bomber76
11-12-2010, 13:11
ahahahahahahahah te l'ho tirata!!!!! :D :cool:
Si me l'hai tirata, adesso te la tiro io pero' :D attento alla tua linea TeleLAG :read:

SantoLF
11-12-2010, 13:25
speriamo che sia così, Luka!

forse assegnerei anche questi altri stemmi, ma li farei piccoli, non come le coppe, giusto per identificare il premio.

per il torneo natalizio io non so se riuscirei a garantire la mia presenza, ecco perché non mi sono segnato...

h: 14 15 del 11 dicembre io sono online........

Kudram
11-12-2010, 13:30
h: 14 15 del 11 dicembre io sono online........

Santo, ma io e te non dobbiamo giocare, tu sei in serie A io in B! :D :D ;)

aL!LuKa
11-12-2010, 13:54
Fluminense - Cruzeiro 1-2

l'importante era vincere...peccato per il risultato che sinceramente mi sta stretto...ho sprecato tantissimo!!!!

ho finito il campionato!!!!

SantoLF
11-12-2010, 13:58
Fluminense - Cruzeiro 1-2

l'importante era vincere...peccato perchè ho sprecato tantissimo!!!!

ho finito il campionato!!!!

confermo

lelets
11-12-2010, 14:15
santos serie b disponibile nei prossimi minuti

kerapav
11-12-2010, 14:32
lele ci sei disponibile ora per la partita ?

lelets
11-12-2010, 14:35
se mi dai 5-6 minuti ci sono

Squall_90
11-12-2010, 14:36
Santo ci sei ora???

kerapav
11-12-2010, 14:37
OK CREO LA STANZA IO E TE PRIMI A SFIDARCI

lelets
11-12-2010, 14:39
2 minuti e ci sono

lelets
11-12-2010, 15:14
santos-boca 1-0

gol neymar

Tenderloin
11-12-2010, 15:33
confermo

fammi sapere tu quando sei disponibile, non hai neanche risposto al mio pm...

Kudram
11-12-2010, 15:53
lele, ci sei ancora?

aL!LuKa
11-12-2010, 16:15
santos-boca 1-0

gol neymar

aggiornato!!!!

Max Ichnusa
11-12-2010, 16:19

[/B]

solo ai vincitori campionato secondo me

bomber76
11-12-2010, 21:31
Ho creato x amichevoli :D

aL!LuKa
12-12-2010, 00:36
FePra devi scrivere le squadre del centro Europa se vuoi fare l'altro campionato!!!

La coppa di natale sarà chiamata: Christmas League.. ;)

Chi vincerà la coppa parteciperà alla Super Cup..

Regolamento in prima pagina..

Iscrivetevi.. ;)

FePra
12-12-2010, 11:08
FePra devi scrivere le squadre del centro Europa se vuoi fare l'altro campionato!!!

La coppa di natale sarà chiamata: Christmas League.. ;)

Chi vincerà la coppa parteciperà alla Super Cup..

Regolamento in prima pagina..

Iscrivetevi.. ;)

si scusa :D ora scelgo

bomber76
12-12-2010, 11:11
Credo di essere retrocesso in B :muro: pazienza, l'importante e' che ho battuto Aliluka :D

aL!LuKa
12-12-2010, 11:16
Credo di essere retrocesso in B :muro: pazienza, l'importante e' che ho battuto Aliluka :D

:D

eheheheheheh

aggiunto il PALLONE D'ORO!!!

ahahahahahahah

gioloc80
12-12-2010, 11:24
eheheheheheh

aggiunto il PALLONE D'ORO!!!

ahahahahahahah

Quello stemma non lo vincerò mai :D
Ma se vinco la Christmas League lo stemma me lo metto in firma :D

FePra
12-12-2010, 11:24
allora io vorrei una tra:

Borussia Dortmund, Wolsburg, Werder Brema, Ajax. Come preferita avrei il Wolsburg

Tenderloin
12-12-2010, 11:31

bellissime partite come al solito, stanotte! mi spieghi come si fanno quei corner così tesi?

bomber76
12-12-2010, 11:44
bellissime partite come al solito, stanotte! mi spieghi come si fanno quei corner così tesi?

Si belle partite Tenderloin, mi sono divertito parecchio :D
I corner, quando batto con la levetta Sx la metto al contrario per far scendere il pallone tutto qui, e gli do' direzione dove voglio ;)

Kudram
12-12-2010, 12:09
Si belle partite Tenderloin, mi sono divertito parecchio :D
I corner, quando batto con la levetta Sx la metto al contrario per far scendere il pallone tutto qui, e gli do' direzione dove voglio ;)

per al contrario vuol dire che spingi la levetta di sx in basso? se è così, io ho notato che nei rinvii, se lo faccio, il pallone sale molto più in alto, poi mbò, non so...
cmq i cross tesi si dovrebbero fare schiacciando 2 volte il tondino, 3 volte per il cross rasoterra, e la stessa cosa dovrebbe funzionare per i corner, così dice il manuale.

bomber76
12-12-2010, 12:22
Batto con la levetta in su e poi quando il pallone arriva in area di rigore la rimetto in basso, io cosi gioco poi quello che dice il manuale non saprei :D

gioloc80
12-12-2010, 12:25
per al contrario vuol dire che spingi la levetta di sx in basso? se è così, io ho notato che nei rinvii, se lo faccio, il pallone sale molto più in alto, poi mbò, non so...
cmq i cross tesi si dovrebbero fare schiacciando 2 volte il tondino, 3 volte per il cross rasoterra, e la stessa cosa dovrebbe funzionare per i corner, così dice il manuale.

La levetta si deve spingere verso l'alto cosi' il pallone scende più velocemente, se batti una punizione e tieni la levetta sx in alto il tiro appena supera la barriera scende all'improvviso.
Se vui fare un tiro teso devi premere insieme LB + pulzante tiro

aL!LuKa
12-12-2010, 12:26
Bomber e kudram non vi iscrivete per il torneo di natale?

bomber76
12-12-2010, 12:29
Si mi iscrivo, che devo fare?

Traficante87
12-12-2010, 12:30
Messaggio x Lelets!

Quando sei disp per la nostra partita?

aL!LuKa
12-12-2010, 12:33
Si mi iscrivo, che devo fare?

Leggi in prima pagina... ;)

bomber76
12-12-2010, 12:33
Oggi dopo le partite, sono disponibile x amichevoli, ci siete? :D

gioloc80
12-12-2010, 12:42
Io sono disponibile :yeah:

Kudram
12-12-2010, 12:52
Bomber e kudram non vi iscrivete per il torneo di natale?

Luka, avevo scritto già le mie motivazioni un post di qualche giorno fa, io purtroppo non potrei garantire che sono presente dall'inizio alla fine del torneo, molto probabilmente ci sono, ma se poi non dovessi esserci che faccio? ecco perché avevo deciso di non iscrivermi...

ma per questo campionato in corso che si è deciso? facciamo solo andata senza ritorno quindi?

nicacin
12-12-2010, 13:10
Aspetto SantoLf per l'ultima partita

oggi verso le 17 sono disponibile, anche per amichevoli

Squall_90
12-12-2010, 13:16
Io aspetto sempre Santo :)

FePra
12-12-2010, 13:28
chi deve giocare contro il river plate?

aL!LuKa
12-12-2010, 13:34
Luka, avevo scritto già le mie motivazioni un post di qualche giorno fa, io purtroppo non potrei garantire che sono presente dall'inizio alla fine del torneo, molto probabilmente ci sono, ma se poi non dovessi esserci che faccio? ecco perché avevo deciso di non iscrivermi...

ma per questo campionato in corso che si è deciso? facciamo solo andata senza ritorno quindi?

Si..facciamo sempre solo andata...così facciamo i vari campionato...

aL!LuKa
12-12-2010, 14:29
io sono dentro...per chi vuole!!!!

lelets
12-12-2010, 14:54
santos serie b presente

fatevi vivi qui

LeoVGki
12-12-2010, 17:20
Disponibile per le partite di campionato :)
Th3lastsamura1 e lelets voi ci siete ora?

Kudram
12-12-2010, 17:42
santos serie b presente

fatevi vivi qui

lele, ci sei ancora?

alech83
12-12-2010, 20:30

alech83---GeoHot83--- West Ham / Fulham| Tutte le sere dopo le 22.00

aL!LuKa
12-12-2010, 22:32

alech83---GeoHot83--- West Ham / Fulham| Tutte le sere dopo le 22.00

Iscritto...

Si spera, visto che sei nuovo, nella presenza continua durante il campionato...

Non sparire...:D

lelets
13-12-2010, 07:55
Disponibile per le partite di campionato :)
Th3lastsamura1 e lelets voi ci siete ora?

lele, ci sei ancora?

ho aspettato più di un ora ma nessuno si è fatto vivo.
oggi dovrei esserci dalle 14.15 alle 15.30 circa

XxTraficante87xX
13-12-2010, 08:33

io sono disponibile solo stasera..

aL!LuKa
13-12-2010, 09:04

ma non potete organizzarvi il giorno prima e mandarvi anche pvt? :muro:

lelets
13-12-2010, 09:19
ma non potete organizzarvi il giorno prima e mandarvi anche pvt? :muro:

che scrivo qui o in pvt cambia nulla.
e personalmente non sempre so i miei orari già il gg prima.

alech83
13-12-2010, 09:36
Iscritto...

Si spera, visto che sei nuovo, nella presenza continua durante il campionato...

Non sparire...:D

Non ti preoccupare....non ho intenzione di sparire!:)

aL!LuKa
13-12-2010, 14:31
riuscite a fare le partite mancanti entro oggi?

XxTraficante87xX
13-12-2010, 14:37

IO STASERA DOPO LE 21 CI SONO

Th3lastsamura1
13-12-2010, 15:08
Ci sono anche io

x LeoVGki e Lelets fatemi sapere

LeoVGki
13-12-2010, 15:18
Ci sono anche io

x LeoVGki e Lelets fatemi sapere

Perfetto, questa sera ci sono anch'io

Kudram
13-12-2010, 16:02
x lele

lo scrivo qui, se puoi, indica quando sei disponibile a giocare tra oggi e domani, visto che domani finisce il torneo!

Squall_90
13-12-2010, 16:04

A me manca sempre Santo, aspetto se si fa vivo :)

Kudram
13-12-2010, 16:04

rivolgiti a chi in queste due settimane è stato più latitante che presente, pvt inclusi... lo dico a scanso di equivoci, io non mi sbatto più a cercare chi è latitante... fate vobis... :stordita:
se però non riesco a giocare entro domani, come da regolamento, voglio la vittoria tavolino! :D non è una questione personale, non ho nulla contro lele e ci mancherebbe, ma sinceramente non ho visto in lui un comportamento tanto corretto nello svolgimento di questo torneo.
ma uno straccio di pvt lele me l'avresti potuto pure inviare in queste due settimane per dirmi quando eri disponibile? perchè a cercarti sono stato sempre io??

lelets
13-12-2010, 16:16
oggi purtroppo impossibile,lavoro tarda sera.oggi ho aspettato fino alle 15,nessuno si è fatto vivo.

domani dovrei esserci dal tardo pomeriggio a sera.
per capirci diciamo dalle 18 alle 21,poco prima o poco dopo che sia

aL!LuKa
13-12-2010, 16:45
rivolgiti a chi in queste due settimane è stato più latitante che presente, pvt inclusi... lo dico a scanso di equivoci, io non mi sbatto più a cercare chi è latitante... fate vobis... :stordita:
se però non riesco a giocare entro domani, come da regolamento, voglio la vittoria tavolino! :D non è una questione personale, non ho nulla contro lele e ci mancherebbe, ma sinceramente non ho visto in lui un comportamento tanto corretto nello svolgimento di questo torneo.
ma uno straccio di pvt lele me l'avresti potuto pure inviare in queste due settimane per dirmi quando eri disponibile? perchè a cercarti sono stato sempre io??

come da regolamento:

chi fa più partite rispetto all'altro riceve la vittoria a tavolino. se hanno fatto lo stesso numero di partite, pareggio.

più chiaro di cosi...:D

io non mando piu pvt se l'altra persona si fa sentire poco...se ha poche partite e io di più..se si fa sentire, bene..se no vinco a tavolino...con Santo, l'ho trovato online e ci ho giocato contro..se non era online io non lo cercavo...

la cosa logica da fare è organizzarsi i giorni prima e non scrivere sul forum: sono disponibile ora dalle ... alle....

che serve fare cosi? nulla..

gioloc80
13-12-2010, 17:45
come da regolamento:

chi fa più partite rispetto all'altro riceve la vittoria a tavolino. se hanno fatto lo stesso numero di partite, pareggio.

più chiaro di cosi...:D

io non mando piu pvt se l'altra persona si fa sentire poco...se ha poche partite e io di più..se si fa sentire, bene..se no vinco a tavolino...con Santo, l'ho trovato online e ci ho giocato contro..se non era online io non lo cercavo...

la cosa logica da fare è organizzarsi i giorni prima e non scrivere sul forum: sono disponibile ora dalle ... alle....

che serve fare cosi? nulla..

Se io facevo il tuo stesso ragionamento mi lasciavo una partita ancora da giocare, così finito il campionato quella partita la vincevo senza neanche giocarla.
Secondo me assegnare i punti a chi le partite non le gioca penalizza chi invece le partite le fà tutte.

A questo punto nel prossimo campionato mi lascio indietro una partita così sono sicuro di vincerla
Datemi una ragione perché io non possa fare una cosa simile tanto ho solo da guadagnarci ?

aL!LuKa
13-12-2010, 18:56
Se io facevo il tuo stesso ragionamento mi lasciavo una partita ancora da giocare, così finito il campionato quella partita la vincevo senza neanche giocarla.
Secondo me assegnare i punti a chi le partite non le gioca penalizza chi invece le partite le fà tutte.

A questo punto nel prossimo campionato mi lascio indietro una partita così sono sicuro di vincerla
Datemi una ragione perché io non possa fare una cosa simile tanto ho solo da guadagnarci ?

Aspetta...mi sono spiegato male..io ho scritto a santo e a fepra di giocare..via pvt.. ma a due giorni dalla fine se non si fanno sentire e non mi rispondono..una persona cosa può fare? Non continuo a scrivergli se tanto poi non risp... ;)

Prima o poi negli ultimi giorni si faranno sentire..non che ho lasciato una partita alla fine volutamente.. ;)

gioloc80
13-12-2010, 19:13
Aspetta...mi sono spiegato male..io ho scritto a santo e a fepra di giocare..via pvt.. ma a due giorni dalla fine se non si fanno sentire e non mi rispondono..una persona cosa può fare? Non continuo a scrivergli se tanto poi non risp... ;)

Prima o poi negli ultimi giorni si faranno sentire..non che ho lasciato una partita alla fine volutamente.. ;)

Si ok ma il ragionamento che ho fatto io lo può fare anche un' altro.
Secondo tè chi fa tutte le patite di campionato cosa ci guadagna rispetto a uno che per esempio non ne ha fatta una o due ?
Niente

Io non parlo solo per me ma anche agli altri partecipanti che le loro partite le hanno giocate tutte.

Ripeto secondo me è da rivedere il metodo di assegnazione dei punti a per chi le partite non le gioca

nicacin
13-12-2010, 19:42
io devo fare l'ultima contro Santolf..

controllo il forum stasera per vedere se viene

aL!LuKa
13-12-2010, 20:02
Si ok ma il ragionamento che ho fatto io lo può fare anche un' altro.
Secondo tè chi fa tutte le patite di campionato cosa ci guadagna rispetto a uno che per esempio non ne ha fatta una o due ?
Niente

Io non parlo solo per me ma anche agli altri partecipanti che le loro partite le hanno giocate tutte.

Ripeto secondo me è da rivedere il metodo di assegnazione dei punti a per chi le partite non le gioca

io ho pensato che se uno fa 7 partite e l'altro anche..se non si riescono ad affrontarsi si va di pareggio..mentre se uno ne fa di più viene premiata la "partecipazione"...come giusto che sia..
oppure volete che non vengono date vittorie a tavolino ma il campionato finisce in base al numero di partite fino a quel momento disputate?

lelets
13-12-2010, 20:12
rimane il fatto che sabato ho giocatp una,poi non c'era nessuno
oggi non c'era nessuno
ho già scritto per domani quando ci sono,risposte zero
e gli altri tornei ho giocato sempre scrivendo in questo modo.uno non può sempre sapere quando è libero 1-2 gg prima,ma magari lo sa all'ultimo o qualche ora prima.

uno non può essere disponibile tutti i santissimi giorni

se poi si va avanti 1-2 gg in più del previsto non penso sia un dramma
io gioco volentieri,ma se per giocare un torneo bisogno fra un po'prendersi ferie dal lavoro allora è meglio lasciar perdere

gioloc80
13-12-2010, 20:13
Se la partita non si disputa nessun punto assegnato penso sia la cosa più semplice e giusta, non vedo perché assegnare dei punti se la partita non si è giocata.

In questo modo viene "premiato" anche chi le partite le ha giocate tutte e penalizzato, in misura via via maggiore, chi le partite non le ha disputate

LeoVGki
13-12-2010, 20:17
Io fra mezz'ora dovrei essere disponibile per giocare

Per la questione dei punti da assegnare per le partite non fatte non ne ho idea :fagiano: ...è giusto premiare la partecipazione, basta che poi non ci si approfitti della cosa, quindi bisogna sempre basarsi sulla buona fede delle persone.
Però visto che la buona fede non basta ...alla fine se non vengono giocate le partite io sarei per non classificare le partite non giocate, quindi darle nulle e nessuno si prende i punti, anche per incentivare tutti a partecipare il più possibile. Al massimo si danno vinte a tavolino contro chi non ha giocato un minimo di partite, chessò la metà ad esempio...
vado a cenare ora, vi faccio sapere quando ci sono per giocare :D

gioloc80
13-12-2010, 20:21
rimane il fatto che sabato ho giocatp una,poi non c'era nessuno
oggi non c'era nessuno
ho già scritto per domani quando ci sono,risposte zero
e gli altri tornei ho giocato sempre scrivendo in questo modo.uno non può sempre sapere quando è libero 1-2 gg prima,ma magari lo sa all'ultimo o qualche ora prima.

uno non può essere disponibile tutti i santissimi giorni

se poi si va avanti 1-2 gg in più del previsto non penso sia un dramma
io gioco volentieri,ma se per giocare un torneo bisogno fra un po'prendersi ferie dal lavoro allora è meglio lasciar perdere

Ti dico solo questo cerano due settimane per fare 8 partite poi logico se uno non si fa vivo per 4-5 giorni di fila le partite non si riescono a giocare.

lelets
13-12-2010, 20:24
Ti dico solo questo cerano due settimane per fare 8 partite poi logico se uno non si fa vivo per 4-5 giorni di fila le partite non si riescono a giocare.

logico che se uno deve lavorare e avere un minimo di vita sociale oltre che a vivere solo non sempre ha tanto tempo.
e cmq io non avrò dato disponibiità infinite,ma cmq sabato,ieri e domani ci sarò per la terza volta in 4 giorni,e avevo già giocato 4 partite eh.
detto questo il discorso base è che se si va avanti2 gg in più penso nessuno muoia.
si organizzano 20gg prima già le squadre dei tornei dopo.
stress continuo se si finisce un gg dopo e nel finire le partite.

bisogna divertirsi,non stressarsi e dover prendere ferie dal lavoro,altrimenti passa proprio la voglia.

LeoVGki
13-12-2010, 20:37
bisogna divertirsi,non stressarsi e dover prendere ferie dal lavoro,altrimenti passa proprio la voglia.

Giusto, dai su non litighiamo per un torneo, che poi ci incasiniamo per niente...
Il problema casomai è che è difficile mettersi d'accordo, io ad esempio scrivo qui sul forum quando sono disponibile, magari qualcuno legge e mi aspetta on-line dentro la stanza pensando che io acceda subito a fifa, mentre invece aspetto risposta sul forum perché sennò penso non abbia senso andare on-line se vedo che qui non c'è nessuno. Poi magari ci si sente tramite PM ma non sempre si va on-line sul forum ecc ecc, insomma anche per una sbagliata comunicazione non ci si trova...
Comunque sono ancora i primi tornei, penso che già rispetto al primo l'organizzazione sia già migliorata di molto :D vediamo il lato positivo :asd:

Se lelets o Th3lastsamura1 sono liberi mi scrivano che magari stasera possiam fare le partite ;)

aL!LuKa
13-12-2010, 20:41
15giorni per fare 8 partite...ti toglie max 20 min ogni due giorni per partita...
non credo sia un problema....
pensa se facevamo andata e ritorno!!! :D

non si va avanti solo per rispettare chi da una settimana ha già finito le partite del campionato... ;)

p.s
chi gioca contro di me?

gioloc80
13-12-2010, 20:48
Ci mancherebbe che mi metto a litigare per una cosa del genere, ho voluto solo esprimere un mio parere ;)

Aliluka carico il gioco ed entro in stanza ;)

aL!LuKa
13-12-2010, 20:48
Io fra mezz'ora dovrei essere disponibile per giocare

Per la questione dei punti da assegnare per le partite non fatte non ne ho idea :fagiano: ...è giusto premiare la partecipazione, basta che poi non ci si approfitti della cosa, quindi bisogna sempre basarsi sulla buona fede delle persone.
Però visto che la buona fede non basta ...alla fine se non vengono giocate le partite io sarei per non classificare le partite non giocate, quindi darle nulle e nessuno si prende i punti, anche per incentivare tutti a partecipare il più possibile. Al massimo si danno vinte a tavolino contro chi non ha giocato un minimo di partite, chessò la metà ad esempio...
vado a cenare ora, vi faccio sapere quando ci sono per giocare :D

pensa a questo:

2 squadre... una ha fatto 8 partite e una 7 partite, il primo a 13 punti ed il secondo a 12 punti..
quello che ha fatto una partita in meno si è fatto sentire e deve giocare contro uno a 4 partite...si arriva alla fine dei giorni disponibili e per colpa del partecipante che ha fatto 4 partite, quel giocatore non può vincere il campionato.
Mi direte voi "però dando la vittoria a tavolino vince a tavolino il campionato"...ok..ma cosi facendo viene premiata la partecipazione e per colpa di uno che ha fatto metà partite, non può vincere il campionato..

vi sembra giusto?
io me la prenderei...è vero, è un gioco..però io mi sono preso l'impegno e per uno che non l'ha preso devo perdere il campionato?! :mc:

gioloc80
13-12-2010, 21:00
Si invece quello che le ha giocate tutte in che modio viene premiato, vedendosi il campionato perso per una vittoria a tavolino ?

lelets
13-12-2010, 21:22
15giorni per fare 8 partite...ti toglie max 20 min ogni due giorni per partita...
non credo sia un problema....
pensa se facevamo andata e ritorno!!! :D

non si va avanti solo per rispettare chi da una settimana ha già finito le partite del campionato... ;)

allora se questo è il modo di decidere io lascio tutto a malincuore,non esiste una risposta del genere.
se uno ha avuto sette giorni totalmente incasinati non è giusto punirlo,che poi non sono scomparso ma avevo scritto che ero incasinato.
ragionare il 20 minuti ogni 2 gg è prprio patetico.
allora 3-4 ore in 15 gg,un pomeriggio e le giochi tutte.
peccato che si decide in 2,e in questi giorni ho dato 3-4 ore di disponibilità e ho giocato 1 partita.
secondo i tuoi calcoli dovevo giocarne 5-6.
non mi pace piu il modo di aliluka e la sua gestione.
-fretta inifnita per scegliere una squadra già 15-20 gg prima.
-proloungare il torneo non se ne parla
-stabilisce lui che bastano 20 minuti ogni 2 giorni
-apertura,calusura,andata,ritorno,coppa natale,ogni 2 gg sempre una nuova,manco ci si gode il torneo
-mi pare tra l'altro che non sono l'unico infastidito

dai,io come detto oggi sono al laovro(la prossima volta chiedo ad aliluka che chieda ferie per conto mio).
domani come detto presumibilmente sarò online dalle 18 circa fino alle 21 circa.
aggiornerò domani pomeriggio quando ci sarò

Kudram
13-12-2010, 21:40
lele, ma stasera ci saresti x giocare?

lelets
13-12-2010, 21:49
oggi purtroppo impossibile,lavoro tarda sera.oggi ho aspettato fino alle 15,nessuno si è fatto vivo.

domani dovrei esserci dal tardo pomeriggio a sera.
per capirci diciamo dalle 18 alle 21,poco prima o poco dopo che sia

dai,io come detto oggi sono al laovro(la prossima volta chiedo ad aliluka che chieda ferie per conto mio).
domani come detto presumibilmente sarò online dalle 18 circa fino alle 21 circa.
aggiornerò domani pomeriggio quando ci sarò

KUDRAM :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Traficante87
13-12-2010, 22:09
Serie B

Lelets ci 6 adesso?

aL!LuKa
13-12-2010, 22:11
allora se questo è il modo di decidere io lascio tutto a malincuore,non esiste una risposta del genere.
se uno ha avuto sette giorni totalmente incasinati non è giusto punirlo,che poi non sono scomparso ma avevo scritto che ero incasinato.
ragionare il 20 minuti ogni 2 gg è prprio patetico.
allora 3-4 ore in 15 gg,un pomeriggio e le giochi tutte.
peccato che si decide in 2,e in questi giorni ho dato 3-4 ore di disponibilità e ho giocato 1 partita.
secondo i tuoi calcoli dovevo giocarne 5-6.
-apertura,calusura,andata,ritorno,coppa natale,ogni 2 gg sempre una nuova,manco ci si gode il torneo

-il problema è che sei arrivato negli ultimi 3 giorni su 15 disponibili ed è ovvio che è più difficile trovare la disponibilità dell'altra persona..
-non ce nessuna fretta..ma se facciamo tutto con calma si va a finire il tutto a luglio 2011 (che poi si ha due settimane per sceglierle)
-non si prolunga per il rispetto di chi è stato nei tempi (è un torneo si, ma ci vuole almeno un minimo di rigorosità)
-non ho stabilito nulla, anch'io lavoro, ho la ragazza, palestra ma riesco a ritagliarmi lo spazio
-sono proposte che si fanno per migliorare le cose
-portami tutte le persone che si sono infastidite di me
-io mi baso sui numeri delle partite fatte e non di quello che si scrive sul forum se uno ce o no..non ho tempo da perdere anche per quello..questo non è un secondo lavoro..

gioloc80
13-12-2010, 23:37

-Aliluka il campionato lo stà gestendo bene (ogni volta che bisognava prendere una decisione ha sempre chiesto un nostro parere sul forum)
-non vedo perchè bisogna prolungare il campionato il tempo era più che sufficiente
-le novità per me son sempre ben accette
-non vedo nessuno che si sta lamentando a parte te

lelets
14-12-2010, 07:04
-il problema è che sei arrivato negli ultimi 3 giorni su 15 disponibili ed è ovvio che è più difficile trovare la disponibilità dell'altra persona..

rispondo solo a questo:
non è vero,perchè 4 partite le ho giocate nei primi giorni,quindi non diciamo eresie.
ho avuto casino la scorsa settimana,fine.
detto questo io la mia l'ho detta,non ho altro da aggiungere.

traficante,piglia per il culo qualcun altro,non è divertente.

ribadisco l'ora che avevo già dato ieri,intorno alle 18-21 sarò presente.

XxTraficante87xX
14-12-2010, 10:35
rispondo solo a questo:
non è vero,perchè 4 partite le ho giocate nei primi giorni,quindi non diciamo eresie.
ho avuto casino la scorsa settimana,fine.
detto questo io la mia l'ho detta,non ho altro da aggiungere.

traficante,piglia per il culo qualcun altro,non è divertente.

ribadisco l'ora che avevo già dato ieri,intorno alle 18-21 sarò presente.

io a quell' ora non ci sono.. e adesso?

lelets
14-12-2010, 12:05
io a quell' ora non ci sono.. e adesso?

non so che dire,ieri sera lavoravo,lho scritto 2 volte,come avevo già scritto che c'ero oggi ma non ieri,basta leggere,ma forse chiedo troppo.
ero disponibile anche sabato,lunedi primo pomeriggio,oggi e pure i primi giorni per 3-4 volte,non so che dire.
il torneo chiudi oggi,senza possibilità di prolungarlo,è stato deciso così.

Kudram
14-12-2010, 14:44
lele, ma mandare uno straccio di pvt ai tuoi avversari indicando orario approssimativo e giorno in cui eri disponibile era chiedere tanto? sempre meglio che fare come hai fatto te, che di punto in bianco, agli sgoccioli del torneo, scrivevi qui sulla discussione, "sono disponibile, chi gioca?"! questo avresti potuto anche farlo i primi giorni, ma non a 2 giorni dalla scadenza del torneo!!! facciamo i seri, su! anche perché un pvt mi viene segnalato tramite finestra pop-up, un intervento in discussione no!
e poi, non sempre hai risposto ai miei pvt, x alcuni hai letto e manco mi hai degnato di mezza risposta, quindi, sinceramente, lo ripeto, io non mi sbatto proprio per fare stà sfida con te, lo dico, te lo ripeto, senza avere nulla contro di te e ovviamente senza astio, perchè cmq è un gioco, ma non mi è piaciuto il tuo atteggiamento durante tutto l'arco del torneo...

in ultimo, vorrei anche precisare che non sei l'unico che ha un lavoro e una vita privata... ma magari avvertire gli altri che si è impegnati, non sarebbe stata una cattiva idea, piuttosto che specificarlo soltanto quando, alla fine del torneo, ti davano per disperso molti utenti...

nicacin
14-12-2010, 15:14
mi dispiace dirlo per lelets, ma hai torto in buona parte del tuo ragionamento

- è assolutamente vero che nessuno si deve sbattere per fare sto torneo, è un passatempo, un gioco, non si vince niente ecc ecc. Quindi si gioca quando si può. E qui tutto ok niente da dire.

- Ma è anche vero che i tempi che sono stati concessi (15 giorni per 7 partite?) sono più che abbondanti.. e anche se è un gioco è giusto adottare delle regole di base, se no ognuno farebbe quello che vuole.

- Non hai mai avuto 5 minuti di tempo per scrivere in forum che avresti avuto difficoltà a giocare? Potevi anche semplicemente avvertire che saresti stato disponibile gli ultimi giorni e magari mandare un pm ai diretti interessati. Non puoi arrivare gli ultimi 2 giorni e pretendere di giocare tutte le partite rimanenti, se non ti sei organizzato un minimo prima, perchè anche gli altri hanno impegni no?

- Inoltre sapevi anche benissimo della scadenza del torneo e se hai letto il regolamento dovresti sapere anche come vengono attribuiti i punti per chi non ha giocato..

Io onestamente non vedo il problema più di tanto: non hai potuto giocare e vabbè, ti rifarai nel prossimo torneo.. e amen

Kudram
14-12-2010, 16:02
d'accordissimo con nicacin! ;)

ognuno può rifarsi col prossimo torneo! :D

FePra
14-12-2010, 16:28
io ci sono per giocare le ultime partite della serie a

lelets
14-12-2010, 17:08
io ci sono se volete giocare ditemelo,altrimenti nada

LeoVGki
14-12-2010, 17:13
io ci sono se volete giocare ditemelo,altrimenti nada

Fra dieci minuti ti va bene? :)

lelets
14-12-2010, 17:21
ok

scrivi qui quando stai per entrare

LeoVGki
14-12-2010, 17:33
Ho creato la stanza ;)

lelets
14-12-2010, 17:34
2 minuti e ci sono

lelets
14-12-2010, 17:58
santos-monterrey 1-2

io ci sono ancora per la b

attendo nel caso traficante,kudram e lastsamurai

LeoVGki
14-12-2010, 18:00
Confermo Santos-Monterrey: 1-2
partita equilibrata :) ci stava anche un pareggio

Kudram
14-12-2010, 18:02
santos-monterrey 1-2

io ci sono ancora per la b

attendo nel caso traficante,kudram e lastsamurai

lele, io sono disponibile x la partita! :)

lelets
14-12-2010, 18:03
ora entro

concordo con leo,bella partita,gli ultimi minuti non ci capivo piu nulla. :D
ma meritavi di piu tu

arrivo kudram

lelets
14-12-2010, 18:03
creata la stanza world league