PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Mafia II

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21

PhMd
28-09-2010, 19:30
Idem, anche perchè la trama con lui è stata molto divertente :p

super vero....

inoltre l'ultima missione è comunque troppo facile, speravo in qualcosa di più "strong".

secondo me per difficolta' l'attacco al magazzino di derek sembra la vera missione finale...

Race Driver_89
28-09-2010, 20:40
super vero....

secondo me per difficolta' l'attacco al magazzino di derek sembra la vera missione finale...

si super-quoto:)

Mc®.Turbo-Line
28-09-2010, 21:17
Meglio da born2play 0.99€ each. :cool:

Quindi se li prendo da Born2Play sono compatibili poi con la versione steam vero?
Ma dico io questi di steam sono fuori di testa? Invece di fare un offerta migliore di Born2Play, tipo 3€ tutte e 4 pacchetti, li mettono 3€ l' uno? :muro: :muro:

thegiox
28-09-2010, 21:37
intanto per consolarmi dalla fine di mafia ho ordinato gta4 a 13 euri :D
in attesa del dlc di joe, quello lo prendo :)

il Caccia
28-09-2010, 21:41
ma oltre a jimmi's revenge è uscito qualche altro dlc con storia oltre alle caccatine tipo vestiario e macchine? :D

DarthFeder
28-09-2010, 21:44
intanto per consolarmi dalla fine di mafia ho ordinato gta4 a 13 euri :D
in attesa del dlc di joe, quello lo prendo :)

dove l'hai trovato a 13 euri??:eek: se non si può dire sul foro mandami il link via pvt, mi faresti un favorone :D devo fare un regalo di compleanno ad un amico fanatico -.-"

thegiox
28-09-2010, 21:54
dove l'hai trovato a 13 euri??:eek: se non si può dire sul foro mandami il link via pvt, mi faresti un favorone :D devo fare un regalo di compleanno ad un amico fanatico -.-"

da uno dei siti più famosi che vendono giochi oltremanica.. :D

play ;)

DarthFeder
28-09-2010, 21:56
da uno dei siti più famosi che vendono giochi oltremanica.. :D

play ;)

grazie mille!!

wolverine
28-09-2010, 22:38
Quindi se li prendo da Born2Play sono compatibili poi con la versione steam vero?
Ma dico io questi di steam sono fuori di testa? Invece di fare un offerta migliore di Born2Play, tipo 3€ tutte e 4 pacchetti, li mettono 3€ l' uno? :muro: :muro:

Si, hai il codice e lo attivi con steam. ;)

Mc®.Turbo-Line
28-09-2010, 22:53
Si, hai il codice e lo attivi con steam. ;)

Ho provato a registrarmi, ma non mi arriva l' email di registrazione, aspettero' domani :muro: :cry:

CIUPA!:O

sertopica
28-09-2010, 23:58
A Serto' so 2,99€ a Coccia :sofico: :muro:

:asd:

Me fai morì co sto ciupa! :sbonk:

( :O )

fukka75
29-09-2010, 10:32
ma oltre a jimmi's revenge è uscito qualche altro dlc con storia oltre alle caccatine tipo vestiario e macchine? :D
no: entro fine ann uscirà Joe's adventures, incentrato su Joe nel periodo in cui Vito è in prigione
http://img201.imageshack.us/img201/5772/corcazzo.th.jpg (http://img201.imageshack.us/i/corcazzo.jpg/)
ah ecco, ieri pomeriggio ancora non c'era nulla: allora quella news che li dava a 2,99$ che roba era? cmnq sono matti quelli di steam, 3€ l'uno? :doh::doh:
col cavolo che gli do 12€ per qualche auto e vestito, va a finire che li prendo da born2play ...

Lino P
29-09-2010, 10:41

Me fai morì co sto ciupa! :sbonk:

( :O )

quoto :p

thegiox
29-09-2010, 11:00
visto che gta4 ci metterà un pò ad arrivare, in pausa pranzo mi installo mafia1 :D è appena tornato a casa, l'avevo prestato a mio cognato :P

domandina: se lo registro sotto steam, posso giocarci senza cd? :mbe:

fukka75
29-09-2010, 11:03
ma si possono registrare giochi pre-steam (quindi non installano steam) solo perché ora si possono scaricare da steam? :confused:

DVD2005
29-09-2010, 11:06
visto che gta4 ci metterà un pò ad arrivare, in pausa pranzo mi installo mafia1 :D è appena tornato a casa, l'avevo prestato a mio cognato :P

se non è gioco steam o comprato tramite steam, direi di no.

bmw320d150cv
29-09-2010, 11:12
girovagando per il porto,guardate cosa ho trovato:sofico:
http://img440.imageshack.us/img440/7151/mafia2portotitanic.th.jpg (http://img440.imageshack.us/i/mafia2portotitanic.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

è identico al titanic :fagiano:

fukka75
29-09-2010, 11:45
a parte il fatto che non sono nuovi, ma per 3€ l'uno se li possono anche tenere: born2play li vende a 0,99€ :doh::doh:

sertopica
29-09-2010, 11:47
Raga so usciti i nuovi dlc a 2,99! Sono 4 in totale... Qualcuno ha già fatto la spesa? :sofico:
Per me se li possono abbondantemente tenere, visto anche il prezzo spropositato rispetto a quello che viene offerto... :asd:

Lino P
29-09-2010, 13:01
Per me se li possono abbondantemente tenere, visto anche il prezzo spropositato rispetto a quello che viene offerto... :asd:

quoto

Therock2709
29-09-2010, 13:14

Non compare in questa lista:
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
quindi non è possibile aggiungerlo nell'elenco giochi :(

redheart
29-09-2010, 16:54
finito ora... e cosa aggiungere? era un pezzo che non mi facevo prendere così da un videogioco :O

Ignorando tutti i commenti negativi sulla longevità, sono fra i pochissimi che non l'ha reputato affatto corto e 17 ore e mezzo sono a testimoniarlo, ci sono giochi che fanno molto peggio!

Lino P
29-09-2010, 17:57
finito ora... e cosa aggiungere? era un pezzo che non mi facevo prendere così da un videogioco :O

Ignorando tutti i commenti negativi sulla longevità, sono fra i pochissimi che non l'ha reputato affatto corto e 17 ore e mezzo sono a testimoniarlo, ci sono giochi che fanno molto peggio!

su questo non ci piove

chil8
29-09-2010, 18:02

17ore che se ti lasci prendere dalla storia diventano 10...
poi sai... in tanti siamo incacchiati per il fatto che l'hanno volutamente reso più corto tagliando la trama ed eliminando le missioni secondarie

sertopica
29-09-2010, 19:21
2K Martin, Development Manager, ha scritto questo in un Q&A:

Hello everyone,

First of all let me say THANK YOU to all of you who chose to enter Empire Bay and live a while in the shoes of Vito Scaletta, hanging out with Joe and becoming a Made Man.

We are always quite busy at 2K Czech but I wanted to return to the forums at least for a little while to spend some time with you and to let you know that even though we may not be active on the forums, we are following them and we are listening to what our fans have to say.

Before we begin, I will say something very briefly about the presumed “cut content” theories that I’ve seen on the forums. Please believe when I say that the simple truth is: at some point in time we had to decide where to put our resources and remaining development time. Given that our focus was on the story and presentation, we gave higher priorities to refining missions and gameplay sequences to ensure they were relevant to the story. Areas that didn’t quite work in conjunction with the story were just not finished. We did not simply “cut” these features or areas. We reallocated our resources to other areas to make the overall game experience better, including streaming, optimization, etc.

On the other hand, our core gameplay features were always shooting and driving, supported by a good physics simulation. I believe we delivered on those and I hope you agree.

Thank you – and now, on to some of your questions!

Martin

Insomma, parla di "reindirizzamento" delle risorse verso aspetti più importanti, verso il nucleo del gioco, da qui i presunti tagli... C'è da credergli? :fagiano:

bodomTerror
29-09-2010, 19:30
in poche parole dice che hanno dovuto abbandonare il gioco a metà per mancanza di tempo/soldi

Raven
29-09-2010, 19:36
... C'è da credergli? :fagiano:

mmhhh.... no.

chil8
29-09-2010, 19:45
il simpatico martin dovrebbe scusarsi per aver tirato fuori il "vito vendetta" a distanza di una settimana :ciapet:

Kaio2
29-09-2010, 19:50
Una volta installato Mafia2 non richiede il dvd. E ogni volta lo avvio senza, ma se lo rivendo fin quando non lo disinstallo posso continuare a giocare? E il nuovo acquirente? Illuminatemi...

UnicoPCMaster
29-09-2010, 19:51
Una volta installato Mafia2 non richiede il dvd. E ogni volta lo avvio senza, ma se lo rivendo fin quando non lo disinstallo posso continuare a giocare? E il nuovo acquirente? Illuminatemi...

La copia del gioco è legata all'account Steam sul quale lo hai installato, l'acquirente per giocarci necessita dei dati d'accesso dell'account

Kaio2
29-09-2010, 19:55
La copia del gioco è legata all'account Steam sul quale lo hai installato, l'acquirente per giocarci necessita dei dati d'accesso dell'account

Azz quindi niente usato per mafia2 pc???:mbe:

ildbm
29-09-2010, 20:01
dai dai sentiamo....

io sono al 14° con 17 ore e mezzo di gioco.

Sono al porto a cercare di accoppare Derek e le statistiche all'interno del gioco mi danno 26 ore e 40 min :D

Non dirlo a nessuno mi raccomando :sofico:

adrixillo
29-09-2010, 20:13
2K Martin, Development Manager, ha scritto questo in un Q&A:

Hello everyone,

First of all let me say THANK YOU to all of you who chose to enter Empire Bay and live a while in the shoes of Vito Scaletta, hanging out with Joe and becoming a Made Man.

We are always quite busy at 2K Czech but I wanted to return to the forums at least for a little while to spend some time with you and to let you know that even though we may not be active on the forums, we are following them and we are listening to what our fans have to say.

Before we begin, I will say something very briefly about the presumed “cut content” theories that I’ve seen on the forums. Please believe when I say that the simple truth is: at some point in time we had to decide where to put our resources and remaining development time. Given that our focus was on the story and presentation, we gave higher priorities to refining missions and gameplay sequences to ensure they were relevant to the story. Areas that didn’t quite work in conjunction with the story were just not finished. We did not simply “cut” these features or areas. We reallocated our resources to other areas to make the overall game experience better, including streaming, optimization, etc.

On the other hand, our core gameplay features were always shooting and driving, supported by a good physics simulation. I believe we delivered on those and I hope you agree.

Thank you – and now, on to some of your questions!

Martin

Insomma, parla di "reindirizzamento" delle risorse verso aspetti più importanti, verso il nucleo del gioco, da qui i presunti tagli... C'è da credergli? :fagiano:

Hanno reindirizzato tutto verso i dlc che son usciti e usciranno per compensare il rapporto tempo/risorse investite. Sul lato storia e gameplay ci sono lacune grosse come una casa, con cosa le hanno riempite? Con l'hype? Ma per favore, che razza di ipocriti :rolleyes:

UnicoPCMaster
29-09-2010, 20:24
Azz quindi niente usato per mafia2 pc???:mbe:

Diciamo di si, dovresti creare un account per gioco, così in caso di vendita passi all'utente anche i dati dell'account

Kaio2
29-09-2010, 20:33
Diciamo di si, dovresti creare un account per gioco, così in caso di vendita passi all'utente anche i dati dell'account

Allucinante...

redheart
30-09-2010, 07:09
Sono al porto a cercare di accoppare Derek e le statistiche all'interno del gioco mi danno 26 ore e 40 min :D

Non dirlo a nessuno mi raccomando :sofico:

http://i40.tinypic.com/2rraydj.gif

PazZo!!!
30-09-2010, 08:26
http://img97.imageshack.us/img97/6638/cowu.jpg

sniperspa
30-09-2010, 09:08
http://img97.imageshack.us/img97/6638/cowu.jpg

LOL

Race Driver_89
30-09-2010, 10:59
Ti quoto in pieno. Rigiocalo in modalita' difficile e ti piacera' ancora di piu' ;)

lo ri-inizio a difficile anche io!:D

Mc®.Turbo-Line
30-09-2010, 12:16
lo ri-inizio a difficile anche io!:D

Ottimo! :D

Ho appena preso :
Renegade Pack (0,99€)
Cheaser Pack (0,99€)
War Hero Pack (0,99€)

Vegas Pack Putroppo e' esaurito, speriamo che rimettano altre chiavi in vendita

Cosi' rispetto ai prezzi di Steam questi Pack sono Meno Pacco :asd:

Vanon
30-09-2010, 14:17
Ottimo! :D

Ho appena preso :
Renegade Pack (0,99€)
Cheaser Pack (0,99€)
War Hero Pack (0,99€)

Vegas Pack Putroppo e' esaurito, speriamo che rimettano altre chiavi in vendita

Cosi' rispetto ai prezzi di Steam questi Pack sono Meno Pacco :asd:

Hai speso 3€ per 3 auto e qualche vestito.... meno pacco eh?:D

chil8
30-09-2010, 14:19

UnicoPCMaster
30-09-2010, 14:24

No, veramente sono 6 sei auto e 6 vestiti ;)

thegiox
30-09-2010, 14:39
No, veramente sono 6 sei auto e 6 vestiti ;)

fico, tipo i vestitini e le ferrari per le barbie :D

Mc®.Turbo-Line
30-09-2010, 16:10

Eh si Meno PACCO, non dico che non sia un pacco, ma rispetto a steam diciamo che almeno hanno usato la vasellina :cry: :sofico:

:Prrr: :read: :doh: :muro: :banned: :fagiano:

chil8
30-09-2010, 16:15
Eh si Meno PACCO, non dico che non sia un pacco, ma rispetto a steam diciamo che almeno hanno usato la vasellina :cry: [...]

cavallo goloso :ciapet:

Cobain
30-09-2010, 17:48
come devo ammazzare derek e steve? non ci riesco mi uccidono sempre , mi uccidono sempre nel capannone dove mi riparo da due casse ma i molotov che buttano sembra comunque far danni...c è un modo particolare per superare questo livello?

thegiox
30-09-2010, 17:52
come devo ammazzare derek e steve? non ci riesco mi uccidono sempre , mi uccidono sempre nel capannone dove mi riparo da due casse ma i molotov che buttano sembra comunque far danni...c è un modo particolare per superare questo livello?

il mio metodo l'ho scritto pagine indietro :D

parcheggia la macchina sotto la serranda, in questo modo non si chiude completamente e puoi uscire in macchina, aspettando i nemici fuori ;)

il Caccia
30-09-2010, 18:33

io ci son riuscito salendo di corsa le scale subito sulla sinistra appena entrati nel capannone, una volta salito mettiti in copertura in fondo a sinistra. ed è fatta.
ho bestemmiato mezza giornata perchè quel ciccione mi ammazzava tirandomi molotov :mad:

Cobain
30-09-2010, 20:47
io ci son riuscito salendo di corsa le scale subito sulla sinistra appena entrati nel capannone, una volta salito mettiti in copertura in fondo a sinistra. ed è fatta.
ho bestemmiato mezza giornata perchè quel ciccione mi ammazzava tirandomi molotov :mad:

non ci riesco non ho capito dov è la copertura infondo a sinistra, ci sta un tizzio lassu che mi ammazza.

Cobain
30-09-2010, 20:50

il mio metodo l'ho scritto pagine indietro :D

parcheggia la macchina sotto la serranda, in questo modo non si chiude completamente e puoi uscire in macchina, aspettando i nemici fuori ;)

ho provato il tuo metodo ma non mi fa uscire piu..... la saracinesca rimane aperta ma pure se aperta il gioco non mi fa uscire forse devo provare prima ad ammazzare qualcuno in piu prima di fare cio?

ildbm
30-09-2010, 21:22
ho provato il tuo metodo ma non mi fa uscire piu..... la saracinesca rimane aperta ma pure se aperta il gioco non mi fa uscire forse devo provare prima ad ammazzare qualcuno in piu prima di fare cio?

:D Infatti mi sa che è riuscito solo a lui; oppure lo fa x non farci abbandonare il gioco :D

il Caccia
30-09-2010, 21:38
non ci riesco non ho capito dov è la copertura infondo a sinistra, ci sta un tizzio lassu che mi ammazza.

beh cacchio, sali con il fucile spianato scusa :D
allora, entri dalla saracinesca, i nemici ci mettono un attimino prima di comparire, tu ti fiondi sulle scale a sinistra, che portano all'ufficio di derek, la porta per l'ufficio è in cima alle scale sulla sx, tu invece vai a dx, ammazzi uno forse due nemici e corri dritto in fondo, c' è un motore di barca dietro a cui ripararsi nell'angolino, se prosegui ancora dritto arrivi in fondo allo stanzone. li ti ripari e ammazzi tutti quanti :D

thegiox
30-09-2010, 22:28
:D Infatti mi sa che è riuscito solo a lui; oppure lo fa x non farci abbandonare il gioco :D

:eek: :banned:

Lino P
01-10-2010, 07:10
cavallo goloso :ciapet:

fukka75
01-10-2010, 09:40
Allucinante...

c'è poco da allucinare: ogni gioco registrato su steam è associato all'account personale. Ovvio che sei hai intenzione di venderne uno come usato, o gli crei un account apposito, oppure non lo vendi, visto che con i dati del tuo account (senza i quali il gioco non può essere avviato) l'acquirente avrebbe accesso a tutti i giochi che hai installato sotto steam. E' dal 2004 che steam funziona così eh, mica è una novità di Mafia2 :read::read:

Cmnq un paio di domande sul gioco:
Considerando che Vito va in galera per aver venduto i buoni benzina, se in quella missione a tempo non avesse venduto nulla ed avesse invece cazzeggiato, per cosa lo avrebbero arrestato? :fagiano:
ma per quale motivo dobbiamo nel 2010 assistere ancora all'orribile schifo del clipping e dell'odiossimo pop up degli oggetti?? :muro: :muro:

Arci94
01-10-2010, 12:14
Cmnq un paio di domande sul gioco:
Considerando che Vito va in galera per aver venduto i buoni benzina, se in quella missione a tempo non avesse venduto nulla ed avesse invece cazzeggiato, per cosa lo avrebbero arrestato? :fagiano:

lol ha ragione!

skadex
01-10-2010, 15:14

io ho fatto così:

semplicemente ho corso fino in fondo al magazzino leggermente sulla sx (quando si entra non si vede ma in fondo è coperto e non ti può tirare molotov) facendo solo attenzione al primo nemico che ti appare frontalmente più un secondo sulla tua dx ma sono facilmente eliminabili ; dopodichè aspetti quelli che scendono le scale e dopo loro ti fai i 2 che proteggono derek; se hai anche t le molotov è molto semplice; tra la'ltro se ti sporgi poco derek riparte con le molotov e se ti metti in certe posizioni colpisce i suoi 2 scagnozzi :doh:

ildbm
01-10-2010, 18:47
io ho fatto così:

semplicemente ho corso fino in fondo al magazzino leggermente sulla sx (quando si entra non si vede ma in fondo è coperto e non ti può tirare molotov) facendo solo attenzione al primo nemico che ti appare frontalmente più un secondo sulla tua dx ma sono facilmente eliminabili ; dopodichè aspetti quelli che scendono le scale e dopo loro ti fai i 2 che proteggono derek; se hai anche t le molotov è molto semplice; tra la'ltro se ti sporgi poco derek riparte con le molotov e se ti metti in certe posizioni colpisce i suoi 2 scagnozzi :doh:

Saresti cosi gentile da postare uno screen x capire il punto esatto ???

E magari riuscire a capire dove e quanti sono !!!

ps Sarà pure colpa del mio mouse ( o della vecchiaia ??? :D ) ma sappiate che a confronto tutte le missioni del primo messe insieme gli fanno un baffo :sofico:

Pachanga
01-10-2010, 20:46
Saresti cosi gentile da postare uno screen x capire il punto esatto ???

E magari riuscire a capire dove e quanti sono !!!

ps Sarà pure colpa del mio mouse ( o della vecchiaia ??? :D ) ma sappiate che a confronto tutte le missioni del primo messe insieme gli fanno un baffo :sofico:

Io invece...

...appena entrato sono corso velocemente nell'ufficio di Derek:da li' mi sono piazzato nelle vicinanze della scrivania e ho eliminato tutti!

Prova!;)

Cobain
02-10-2010, 01:21
io ho fatto così:

ho provato pure io questo metodo ma poi quando non ne scendono piu devi per forza salire le scale e li non ti da nemmeno il tempo di vedere i nemici dove sono piazzati e ti ammazzano .avevo una tale rabbia che sono riscorso ad un trainer :D

sertopica
02-10-2010, 09:39
Mah, a parte la prima volta per me è stato facile: vai subito in fondo al magazzino, freddi i due tizi, poi ti avvicini un po' alle scale così scendono anche gli altri che si mettono in fila per farsi seccare, e poi vai su facendo fuori il tipo... Certo che vi perdete in un bicchiere d'acqua! :O

ildbm
02-10-2010, 10:01
Mah, a parte la prima volta per me è stato facile: vai subito in fondo al magazzino, freddi i due tizi, poi ti avvicini un po' alle scale così scendono anche gli altri che si mettono in fila per farsi seccare, e poi vai su facendo fuori il tipo... Certo che vi perdete in un bicchiere d'acqua! :O

Cobain non è che il SERTOPICA ha un giardinetto che cura ogni tanto che se così fosse ci facciamo un salto con una macchina old stile e gli diciamo due paroline !!! :sofico:

A parte gli scherzi la prima cosa che viene in mente da fare è ripararsi dietro il pilastro di ferro sulla sx infatti un 4/5 li faccio fuori poi x forza di cose appena metto il muso fuori mi accoppano in un sec. perche' non riesco a capire dove stanno.

sertopica
02-10-2010, 10:39
Cobain non è che il SERTOPICA ha un giardinetto che cura ogni tanto che se così fosse ci facciamo un salto con una macchina old stile e gli diciamo due paroline !!! :sofico:

A parte gli scherzi la prima cosa che viene in mente da fare è ripararsi dietro il pilastro di ferro sulla sx infatti un 4/5 li faccio fuori poi x forza di cose appena metto il muso fuori mi accoppano in un sec. perche' non riesco a capire dove stanno.

Vi aspetto con l'artiglieria... :fagiano:

Comunque il pilastro di sinistra è il più scomodo e pericoloso, le molotov ti beccano comunque. Meglio andare in fondo.

il Caccia
02-10-2010, 11:17

si infatti le molotov arrivano anche li, fidati che il modo più semplice è salire le scale di corsa appena entrati, girare a destra e correre in fondo al magazzino

ildbm
02-10-2010, 11:20

Vi aspetto con l'artiglieria... :fagiano:

Comunque il pilastro di sinistra è il più scomodo e pericoloso, le molotov ti beccano comunque. Meglio andare in fondo.

Sto sclerando di brutto nemmeno grand prix legends dei papyrus (con tastiera) mi aveva fatto innervosire cosi :D .

Grazie del consiglio ci ero gia stato ma con scarsi risultati x questo chiedevo ad un mito come te :ciapet:

sertopica
02-10-2010, 12:04
Sto sclerando di brutto nemmeno grand prix legends dei papyrus (con tastiera) mi aveva fatto innervosire cosi :D .

Grazie del consiglio ci ero gia stato ma con scarsi risultati x questo chiedevo ad un mito come te :ciapet:

Lo so, non me lo ricordare ogni volta :cool:

Comunque ho bisogno di un aiuto! Sto cercando disperatamente il titolo di questa canzone, la prima che si sente dopo l'introduzione della recensione e che ovviamente si sente negli anni '50 alla radio:
http://www.youtube.com/watch?v=feOGSY8G5nA

Grazie!

sopress
02-10-2010, 12:27
x questo chiedevo ad un mito come te :ciapet:

Lo so, non me lo ricordare ogni volta :cool:
Grazie!

:Puke:

sertopica
02-10-2010, 12:33
:Puke:

http://www.pctunerup.com/up//results/_201010/20101002133319_fight.gif

sopress
02-10-2010, 12:35

loool! è meglio di un film! :D

moli89.bg
02-10-2010, 12:36

Spettacolo! :sbonk:

sertopica
02-10-2010, 12:42
:D Bella ehhhhhhhhh!

Comunque ecco la canzone che cercavo: http://www.youtube.com/watch?v=CBFEYJMQjrI&feature=related :O

ildbm
02-10-2010, 13:33
:D Bella ehhhhhhhhh!

Comunque ecco la canzone che cercavo: http://www.youtube.com/watch?v=CBFEYJMQjrI&feature=related :O

E' da stamani che dicevo:" Ma sta canzone dove l'ho sentita dove? dove? Era nel film di Scorsese"

"bel colpo che ci vuoi fare un bel colpo...." :sofico:

sertopica
02-10-2010, 13:38
E' da stamani che dicevo:" Ma sta canzone dove l'ho sentita dove? dove? Era nel film di Scorsese"

"bel colpo che ci vuoi fare un bel colpo...." :sofico:

Eheh! :D

Poi c'è anche questa che è tanto bellina :O
http://www.youtube.com/watch?v=Q9G0-4TWwew

SH BOOM SH BOOM YALALALALALAAAAAAAAAA'!!

:fagiano: :stordita: :fagiano:

DavidM74
02-10-2010, 13:40

carina! Sh Boom Sh Boom lalalala!! :fagiano:

ildbm
02-10-2010, 13:41

Si ed io intanto a tempo di musica butto imprecazioni al porto :D

Qualcuno a cui funzioni un trainer si faccia vivo vi prego !!! :fagiano:

sertopica
02-10-2010, 14:16
carina! Sh Boom Sh Boom lalalala!! :fagiano:
:D

La colonna sonora di questo gioco è molto formativa! Mi sto facendo una cultura musicale su quel periodo. :fagiano:

Fai come t'ho detto: entri, vai in fondo, ammazzi i due e poi fai scendere gli altri giù per le scale avvicinandoti a queste e poi riallontanandoti. È la tattica più efficace!

sinfoni
02-10-2010, 14:23

Appena entri spara in alto a sinistra in modo da uccidere il tipo con le molotv....

... almeno io dopo 15 volte ho fatto così :D

ildbm
02-10-2010, 14:32

Fai come t'ho detto: entri, vai in fondo, ammazzi i due e poi fai scendere gli altri giù per le scale avvicinandoti a queste e poi riallontanandoti. È la tattica più efficace!

Ci riprovo x la milionesima volta e poi se lo dici tu che sei un VETERANODELLEZANZAREBELLERANE :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=O6qjrnWmZlc Guardati i primi 50 secondi di sicuro mi finisce così :D

LeoVGki
02-10-2010, 15:46
Io alla missione al magazzino passai così al secondo tentativo:

Sono andato sotto il soppalco da dove derek e gli altri lanciano le molotov in modo da ripararmi dai lanci perché da lì non possono prenderti, facendo fuori i nemici armati di pistole/fucili nel frattempo usando come copertura casse, colonne ecc, ma sempre rimanendo sotto la struttura... Una volta uccisi tutti sono uscito da la sotto e poiché rimanevano solo quelli sopra il soppalco ho iniziato ad ucciderli evittando le molotv (quando le lanciano correvo dalla parte opposta ed intanto sparavo... mi tenevo il più possibile in fondo. Una volta rimasto solo Derek usavo la stessa tecnica ripetuta finché non crollava (era ostico il tipo :D) , ritornando sotto il soppalco se l'energia calava troppo per recuperarla...

Alla fine ho trovato più difficili gli scontri che vengono dopo
Nell'edificio in costruzione e l'ultimo capitolo... ecco li nella parte esterna del museo sarà morto un bel po'!

adrixillo
02-10-2010, 16:49
Dereck l'ho affrontato così: ho preso la macchina, son entrato dentro, ho investitito il tipo, scendo, ammazzo l'altro, rimango sotto il soppalco ed aspetto che scendano gli altri. Una volta che Dereck rimane da solo, ho preso le molotov che avevo e con un paio è morto stecchito :asd:

il Caccia
02-10-2010, 16:54
@ildbm ah ah ma ancora lì sei :D

toh, ti ho fatto un filmatuccio così magari vai avanti :asd:
sali le scale, appena salito premi ctrl per metterti in copertura dietro la trave IPE (son geometra :asd:) altrimenti quello in fondo ti ammazza...poi aspetti il momento giusto e lo secchi, poi aspetti il momento giusto e corri in fondo. da li sei coperto e ammazzi chiunque ;)

http://www.youtube.com/watch?v=EyHsfTDT-tI

ildbm
02-10-2010, 17:10
@ildbm ah ah ma ancora lì sei :D

toh, ti ho fatto un filmatuccio così magari vai avanti :asd:
sali le scale, appena salito premi ctrl per metterti in copertura dietro la trave IPE (son geometra :asd:) altrimenti quello in fondo ti ammazza...poi aspetti il momento giusto e lo secchi, poi aspetti il momento giusto e corri in fondo. da li sei coperto e ammazzi chiunque ;)

http://www.youtube.com/watch?v=EyHsfTDT-tI

Intanto sono commoso di tanta codesta solidarieta' :sofico: ci ho appena provato a fare come i samurai ma a me appena salgo le scale a meta' mi esce subito uno scagnozzo penso dall'ufficio e non faccio in tempo a girarmi che sono gia nell'aldila' :D

Non dermordo ci ho impiegato 27 ore apposta ad arrivare sino a questo capitolo di certo non mi confondo x altre 10 :sofico:

EDIT: Niente da fare appena faccio due gradini mi esce Steve dall'ufficio

Dai che c'è l'hai fai; vai e colpisci ......
Non c'è la fa, non c'è la fa !!! (ezio greggio docet) :stordita:

il Caccia
02-10-2010, 18:30
ma steve io lo ammazzo sempre fuori dall'edificio, non entra mai, lo ammazzo prima.. :mbe:
e poi scusami, 27 oreeee?! spero dicessi per dire :asd: perchè io il gioco intero l'ho finito in 12 :D
cmq non devi correre subito fino alla fine del corridoio eh, devi metterti in riparo dietro la prima trave, come nel video, altrimenti si che ti ammazzano

thegiox
02-10-2010, 18:40
Dai che c'è l'hai fai
:eek: :eek: :eek:

:stordita:

il Caccia
02-10-2010, 18:47
:eek: :eek: :eek:

:stordita:

intendeva questo

http://c.imagehost.org/0822/l_00015389.jpg (http://c.imagehost.org/view/0822/l_00015389)

sertopica
02-10-2010, 19:01
:sbonk:

tutti79
02-10-2010, 19:23
Anche per me il punto più duro del gioco è la prte nel magazzino ed è pure irritante perchè se muori devi rifarti sempre il pezzo all'aperto prima. Io suggerisco di entrare in macchina e andare dritto sotto il palco.

il Caccia
02-10-2010, 21:05
Anche per me il punto più duro del gioco è la prte nel magazzino ed è pure irritante perchè se muori devi rifarti sempre il pezzo all'aperto prima. Io suggerisco di entrare in macchina e andare dritto sotto il palco.

già provato, non funzia, perchè il problema del livello sono le molotov che ti arrivano da sopra, e i nemici troopo lontani per mirarli velocemente da sotto

ildbm
02-10-2010, 22:00
ma steve io lo ammazzo sempre fuori dall'edificio, non entra mai, lo ammazzo prima.. :mbe:
e poi scusami, 27 oreeee?! spero dicessi per dire :asd: perchè io il gioco intero l'ho finito in 12 :D
cmq non devi correre subito fino alla fine del corridoio eh, devi metterti in riparo dietro la prima trave, come nel video, altrimenti si che ti ammazzano

No no le 27 ore sono reali e siccome leggevo di gente che lo aveva finito in una manciata di ore sin dall'inizio me ne sono andato al pascolo a caccia di qualche poster :D .

Comunque niente da fare faccio esattamente come nel tuo video ma niente Steve me lo ritrovo appena salgo le scale; anzi adesso che mi ci fai pensare forse me lo ritrovo dentro perche' io non li faccio fuori ma li aggiro e faccio fuori solo quello davanti il garage prima che si chiuda :doh:

Pachanga
03-10-2010, 02:29
No no le 27 ore sono reali e siccome leggevo di gente che lo aveva finito in una manciata di ore sin dall'inizio me ne sono andato al pascolo a caccia di qualche poster :D .

Comunque niente da fare faccio esattamente come nel tuo video ma niente Steve me lo ritrovo appena salgo le scale; anzi adesso che mi ci fai pensare forse me lo ritrovo dentro perche' io non li faccio fuori ma li aggiro e faccio fuori solo quello davanti il garage prima che si chiuda :doh:

Si,hai ragione,ora e' tutto piu' chiaro...

...qualcuno di noi,io di sicuro,ha dato per scontato che tu eliminassi tutti i nemici,Steve compreso(che tra l'altro non e' particolarmente ostico,prima di entrare nel magazzino.Questo ti rende le cose molto piu' semplici.

Una volta dentro puoi farcela tranquillamente applicando una delle tattiche che ti abbiamo suggerito...;)

tutti79
03-10-2010, 09:34
In alternativa puoi anche provare a proteggerti appena entrato sulal sinistra tra palo e casse. Se sei nel punto giusto le molotov non ti prendono (ma spesso prendono i tuoi nemici!) e riesci a sparare.

sertopica
03-10-2010, 10:00
Ma a me
Steve restava fuori dal magazzino, mica entrava!!
Ovvio che va ucciso prima, chi è che si lascerebbe un tizio armato di Thompson inca**ato nero alle spalle? :asd:

PS: una traduzione molto interessante che racconta il travagliato iter della produzione di Mafia II http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=91409
Da leggere!!

DavidM74
03-10-2010, 10:05
Ma a me
Steve restava fuori dal magazzino, mica entrava!!
Ovvio che va ucciso prima, chi è che si lascerebbe un tizio armato di Thompson inca**ato nero alle spalle? :asd:

anche perche per arrivare al magazzino devi per forza ucciderlo. :read:

fukka75
03-10-2010, 11:10
ma a voi non dà fastidio il pop-up degli oggetti (automobili parcheggiate, persone, ombre, lampioni, cespugli, ecc. che compaiono dal nulla)?

sertopica
03-10-2010, 11:17
ma a voi non dà fastidio il pop-up degli oggetti (automobili parcheggiate, persone, ombre, lampioni, cespugli, ecc. che compaiono dal nulla)?

Ogni tanto lo noto e devo dire che talvolta è troppo aggressivo... Chissà se in futuro potranno moddare anche questo. Intanto l'ho chiesto su Mafia Scene. :D

chil8
03-10-2010, 11:25

decisamente fastidioso

il Caccia
03-10-2010, 11:36

fastidiosissimo...persino la segnaletica stradale a terra, le strisce, che quando si guida si vedono continuamente popuppare....molto fastidioso

fukka75
03-10-2010, 11:37
meno male, pensavo di essere l'unico a vederlo :muro::muro:
Mi pare anche he negli utlimi capitoli (sono all'11esimo) sia diventato anche più evidente
Chissà se in futuro potranno moddare anche questo. Intanto l'ho chiesto su Mafia Scene. :D
facci sapere se ci sono novità al riguardo :D:D

Raynard
03-10-2010, 12:11
ragazzi io sono bloccato alla missione dove si deve consegnare la macchina elaborata della banda al porto ma ricevo solo 1950 dollari invece che 2000 e non posso perciò andare da eddy e proseguire la missione come faccio per quei 50 dollari che mi mancano?

gelox15
03-10-2010, 12:14
ragazzi io sono bloccato alla missione dove si deve consegnare la macchina elaborata della banda al porto ma ricevo solo 1950 dollari invece che 2000 e non posso perciò andare da eddy e proseguire la missione come faccio per quei 50 dollari che mi mancano?

Rapina qualche negozio ;)

DVD2005
03-10-2010, 12:40
fastidiosissimo...persino la segnaletica stradale a terra, le strisce, che quando si guida si vedono continuamente popuppare....molto fastidioso

purtroppo questo fatto è sempre più presente :( (vedi COJ2, AC2 ad es.)

Raynard
03-10-2010, 12:58
Rapina qualche negozio ;)

grazie mille per la celerità

tutti79
03-10-2010, 13:12
O vendi qualche macchina...

gelox15
03-10-2010, 13:13
grazie mille per la celerità

Figurati :)

gelox15
03-10-2010, 13:14

Vero, andando da Bruschi...me l ero scordato

nicop84
03-10-2010, 13:15
Un'opinione sul gioco...ci sto giocando da qualche giorno, sono al 5° capitolo, per ora devo dire che rispetto al primo mafia è nettamente inferiore come storia:rolleyes:

la prima era moooolto più interessante, veniva proprio voglia di continuare a giocare per sapere cosa accadeva dopo...era davvero spettaccolare!!

ma questo non mi dice granchè:rolleyes:
si come gioco non è male, però mi sa tanto di gta ambientato negli anni 40-50.
sono prorpio missioni che ti vengono assegnate e le devi eseguire.
il primo mafia invece aveva una storia più lineare, tutta legata alla stessa trama...boh lo vedevo molto ma molto meglio, almeno da quel che mi ricordo.

dopo mafia 2 cmq voglio provare a reinstallare il buon vecchio mafia (1) per vedere se ho ragione o meno:)

Raynard
03-10-2010, 13:19

cioè prendo delle macchine qualsiaisi e le porto da quel tipo allo sfasciacarrozze in una delle prime missioni?

gelox15
03-10-2010, 13:36
cioè prendo delle macchine qualsiaisi e le porto da quel tipo allo sfasciacarrozze in una delle prime missioni?

Esatto: prendi una macchina,la porti da Bruschi (lo sfasciacarrozze, dovrebbe essere seganto con una B nella mappa) e quando distruggi la macchina vieni pagato....

ildbm
03-10-2010, 13:51
anche perche per arrivare al magazzino devi per forza ucciderlo. :read:

Ti sbagli perche' io come dicevo li aggiro e accoppo solo quello davanti il garage e sara' x quello che sembrano 150 all'interno del magazzino :D

sertopica
03-10-2010, 14:04
Ti sbagli perche' io come dicevo li aggiro e accoppo solo quello davanti il garage e sara' x quello che sembrano 150 all'interno del magazzino :D
E grazie al cacchio allora! :D
Li devi accoppare tutti prima di entrare nell'edificio!!

DavidM74
03-10-2010, 14:09

ma no! ti conviene ucciderli altrimenti ti incasini ancora di piu...

cmq:

io quella parte l'ho fatta nel modo piu normale, mi sono nascosto dietro le prime casse il primo che accoppavo era quello in alto con la mitragliatrice poi scansando le molotov muovendomi tra il pilastro e le casse accoppavo i nemici che scendevano dopo la terza ondata so salito su le scale e ho ucciso Derek. Non e stato facile ma dopo un po' di tentativi ce l'ho fatta e giocavo a difficile.

sniperspa
03-10-2010, 14:34
finito ora...come era già stato detto longevità parecchio scarsa per essere only single player.

storia piuttosto monotona...insomma nella media dei giochi usciti negli ultimi anni.

potevano benissimo chiamarlo in un'altro modo visto che con il primo mafia ha poco con cui spartire.

Peccato basterebbe davvero poco per fare qualche gioco decente ma ormai si punta esclusivamente al profitto...le cose importanti sono farsi pubblicità con la bella grafica e feature inutili mentre la storia viene troppo spesso lasciata in secondo piano.

redheart
03-10-2010, 14:40
finito ora...come era già stato detto longevità parecchio scarsa per essere only single player.

ore?

Raynard
03-10-2010, 16:09
Esatto: prendi una macchina,la porti da Bruschi (lo sfasciacarrozze, dovrebbe essere seganto con una B nella mappa) e quando distruggi la macchina vieni pagato....
ok grazie mille Geo

DVD2005
03-10-2010, 17:29
ore?

a me per completarlo ne sono servite 16.

redheart
03-10-2010, 17:34

poco meno delle mie, ero curioso di sapere quelle di sniperspa...

ghimmy
03-10-2010, 17:36

Io ho appena visto, solo 10 ore e 57 min, mi sembrano poche, pensavo di più :D

Aggiungo che l'ho finito con il livello difficile :mbe:

il Caccia
03-10-2010, 17:38
ore?

io 12

DVD2005
03-10-2010, 17:42
Io ho appena visto, solo 10 ore e 57 min, mi sembrano poche, pensavo di più :D

Aggiungo che l'ho finito con il livello difficile :mbe:

si anche io a difficile, mi è capitato di rifare qualche volta un paio di missioni ed occasionalmente ho girato a vuoto per la città tra una missione e l'altra.

sniperspa
03-10-2010, 17:50
ore?

11 e 30 a livello medio penso..

ildbm
03-10-2010, 18:19
E grazie al cacchio allora! :D
Li devi accoppare tutti prima di entrare nell'edificio!!

:ubriachi: ALLELUJA l'ho passato finalmente :ubriachi: facendo la cosa piu' semplice accoppare tutti quelli fuori; entrare in fondo proteggersi sotto il tetto su un pilastro di ferro (e li ci vuole pure fortuna ad essere beccati di striscio) e aspettare che scendano ad uno ad uno; poi quando sembra finito tutto si tira qualche granata sul tetto cosi derek non rompe piu il .... ma poi ne spunta un altro che x poco mi fa fesso meno male che in questo capitolo vito mangia gli spinaci e si ricarica e dopo un po lo accoppo e posso salire in santa pace nell'ufficio :D .

La missione successiva che si svolge nel pomeriggio x me è come se fosse l'alba finalmente l'ho passata :sofico:

Ed io che credevo di farli fessi aggirandoli dall'altra parte :sofico:

il Caccia
03-10-2010, 18:28
dio sia lodato :asd:

sertopica
03-10-2010, 18:40
:ubriachi: ALLELUJA l'ho passato finalmente :ubriachi: facendo la cosa piu' semplice accoppare tutti quelli fuori; entrare in fondo proteggersi sotto il tetto su un pilastro di ferro (e li ci vuole pure fortuna ad essere beccati di striscio) e aspettare che scendano ad uno ad uno; poi quando sembra finito tutto si tira qualche granata sul tetto cosi derek non rompe piu il .... ma poi ne spunta un altro che x poco mi fa fesso meno male che in questo capitolo vito mangia gli spinaci e si ricarica e dopo un po lo accoppo e posso salire in santa pace nell'ufficio :D .

La missione successiva che si svolge nel pomeriggio x me è come se fosse l'alba finalmente l'ho passata :sofico:

Ed io che credevo di farli fessi aggirandoli dall'altra parte :sofico:

Ora almeno hai capito che se cerchi di prenderli da dietro loro te lo mettono nel didietro! :asd:

ildbm
03-10-2010, 18:42
dio sia lodato :asd:

Mi stavo preoccupando seriamente tanto è vero che se non riuscivo oggi che avevo qualche ora libera domani andavo a prendere un bel mouse logitech da 100 fagiani :fagiano: .

Mannaggia a me e il mio spirito stealth manco si fosse trattato di splinter cell :ciapet:

Secondo me quel link che postato sertopica con la traduzione di tutte le vicissitudini di questo secondo capitolo andrebbero messe in prima pagina !!!

GRAZIE A TUTTI !!!

nicop84
03-10-2010, 19:29
è normale che il gioco con una gtx470 a 1680x1050, dettagli tutti al max, tranne aa0 e physx medio stuttera il gioco??:mc:
anche se il frame è a 60fps ogni tanto ha parecchi scattini...è normale?
i driver sono i beta 260...

Raven
03-10-2010, 21:55
domanda per chi ha preso il DLC di Jimmi's vendetta... durante il free-roeaming tra una missione e l'altra si possono recuperare le riviste e i manifesti dei ricercati o sono "esclusive" della modalità storia?! :fagiano:

sertopica
03-10-2010, 23:33
domanda per chi ha preso il DLC di Jimmi's vendetta... durante il free-roeaming tra una missione e l'altra si possono recuperare le riviste e i manifesti dei ricercati o sono "esclusive" della modalità storia?! :fagiano:

Non credo...

PS: http://www.youtube.com/watch?v=7vNsRGpZKYk :stordita:

DavidM74
04-10-2010, 07:01

no sono presenti solo nella modalità storia con Vito. :fagiano:

dado1979
04-10-2010, 09:24
Ho un problema con il gioco: dopo qualche minuto di gioco (a volte dopo qualche secondo a volte dopo mezz'ora) mi succede che sparisce l'immagine e lo schermo diventa nero e non viene visualizzati + niente (non si riesce neanche a tornare a Windows). Mi è venuto il dubbio che sia un problema legato alle temperature ma oltre i 77 gradi non mi sembra vada e con gli altri giochi non mi da alcun problema.
Succede a qualcun'altro???

ildbm
04-10-2010, 18:31
Ho un problema con il gioco: dopo qualche minuto di gioco (a volte dopo qualche secondo a volte dopo mezz'ora) mi succede che sparisce l'immagine e lo schermo diventa nero e non viene visualizzati + niente (non si riesce neanche a tornare a Windows). Mi è venuto il dubbio che sia un problema legato alle temperature ma oltre i 77 gradi non mi sembra vada e con gli altri giochi non mi da alcun problema.
Succede a qualcun'altro???

:D Meno male non sono solo :D

fukka75
04-10-2010, 18:52
magazzinoio sono entrato dentro al magazzino direttamente con la macchina, ed ho seccato subito quelli che erano giù in fondo, restando lì sotto ed in attesa dei fessi che scndessero le scale :sofico: :sofico:

Raven
04-10-2010, 19:04
Non credo...

PS: http://www.youtube.com/watch?v=7vNsRGpZKYk :stordita:

no sono presenti solo nella modalità storia con Vito. :fagiano:

Ma che (ulteriore) porcata! :asd:

Lino P
04-10-2010, 19:30
è normale che il gioco con una gtx470 a 1680x1050, dettagli tutti al max, tranne aa0 e physx medio stuttera il gioco??:mc:
anche se il frame è a 60fps ogni tanto ha parecchi scattini...è normale?
i driver sono i beta 260...

per nulla normale direi

nicop84
04-10-2010, 19:36
per nulla normale direi

ma voi non avete nemmeno uno scattino??

Mc®.Turbo-Line
04-10-2010, 20:06

Mai avuto scatti, ho 2 Ati 4870 1GB in crossfire :eek: , gioco in Full HD tutto al max, tranne antialising(del quale non ne vedo l' utilita', scalettature non ne vedo) e Physx off

Lino P
04-10-2010, 20:10

no, tutto liscio

sertopica
04-10-2010, 20:31
Ogni tanto sì, anche io ho una 470... Lo fa soprattutto a gioco appena avviato, quando deve caricare le locations, e un po' a random... :D

È colpa di PhysX, se la disattivi vedrai che girerà alla perfezione.

Mc®.Turbo-Line
04-10-2010, 20:38
Voglio il DLC Joe' Vendetta Amico mio , e lo voglio Subito! :muro: :fagiano:

sertopica
04-10-2010, 21:18
Voglio il DLC Joe' Vendetta Amico mio , e lo voglio Subito! :muro: :fagiano:

Intanto ciupati gli achievements di Joe's Adventures:
http://www.xbox360achievements.org/news/news-6522-Mafia-II-Updated-To-1500.html

:O

Alcuni sono molto, ma molto arcade... :rolleyes:

OCCHIO AGLI SPOILER!!

PS: le missioni vere e proprie a quanto pare sono solo 5.

DVD2005
04-10-2010, 21:40
Intanto ciupati gli achievements di Joe's Adventures:
http://www.xbox360achievements.org/news/news-6522-Mafia-II-Updated-To-1500.html

:O

Alcuni sono molto, ma molto arcade... :rolleyes:

OCCHIO AGLI SPOILER!!

PS: le missioni vere e proprie a quanto pare sono solo 5.

ma l'uscita del dlc per quando è prevista ?

Lino P
04-10-2010, 21:41
Ogni tanto sì, anche io ho una 470... Lo fa soprattutto a gioco appena avviato, quando deve caricare le locations, e un po' a random... :D

non ne dubito :D

sertopica
04-10-2010, 21:41
Ancora non si sa, ma penso che sia questione di giorni per l'annuncio ufficiale.

DVD2005
04-10-2010, 21:45
Ancora non si sa, ma penso che sia questione di giorni per l'annuncio ufficiale.

ok. Grazie ;)

sertopica
04-10-2010, 21:58
ok. Grazie ;)

Preco! :fagiano:

DIV, non sborsare! :D
Fai scaturire lo spirito genovese! :O

DVD2005
04-10-2010, 22:14
Preco! :fagiano:

DIV, non sborsare! :D
Fai scaturire lo spirito genovese! :O

Tranquillo :O

nicop84
04-10-2010, 22:23

ohh ecco!
almeno so che non è la scheda!
grazie;)
vedendo le risposte precedenti ovviamnete non avevano senso, se giocano senza physx:D

cmq non è che lo fa spessissimo, come hai detto anche tu capita all'inizio e poi a random, sopratutto entrando in una galleria che mi ricordo in particolare, e poi dentro alcuni locali.
cmq sono contento sia una cosa del gioco e non della scheda, sicuramente è un'ottimizzazione del gioco nelle physx non proprio ottimale!

dado1979
04-10-2010, 23:55
:D Meno male non sono solo :D
Oggi ad esempio non me lo ha fatto neanche una volta...
Si conoscono i motivi e la soluzione?

sertopica
05-10-2010, 09:31
ohh ecco!
almeno so che non è la scheda!
grazie;)
vedendo le risposte precedenti ovviamnete non avevano senso, se giocano senza physx:D

cmq non è che lo fa spessissimo, come hai detto anche tu capita all'inizio e poi a random, sopratutto entrando in una galleria che mi ricordo in particolare, e poi dentro alcuni locali.
cmq sono contento sia una cosa del gioco e non della scheda, sicuramente è un'ottimizzazione del gioco nelle physx non proprio ottimale!

Calcola pure comunque che qualche piccolo caricamento ci sta, quando si passa da un quartiere all'altro... Ad esempio le gallerie, che raccordano due aree diverse, in un certo senso hanno proprio questa utilità, ovvero quella di fare da "sala d'attesa" mentre il resto della nuova area si carica... :fagiano:

DVD2005
05-10-2010, 10:22
E' un sacco che non lo avvio più.........

sertopica
05-10-2010, 10:30
E' un sacco che non lo avvio più.........

Male! :D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101005113024_Cattura.JPG

Ora ho trovato anche una FreeRide mod veramente ben fatta... :O

Lino P
05-10-2010, 10:31

moli89.bg
05-10-2010, 10:33
Porca p.... 64 ore :asd: pazzo! :asd: Manco fosse un fps in multiplayer :sbonk:

sopress
05-10-2010, 10:33

ma secondo me l'ha avviato e lasciato li fermo per un paio di giorni :asd:

fukka75
05-10-2010, 10:35
cmq non è che lo fa spessissimo, come hai detto anche tu capita all'inizio e poi a random, sopratutto entrando in una galleria che mi ricordo in particolare, e poi dentro alcuni locali

idem, anche a me capita in quei punti (entrando in galleria sempre).

Lino P
05-10-2010, 10:44

sertopica
05-10-2010, 11:08

Che dire, io per queste ambientazioni retrò ci vado pazzo! :D
Probabilmente nella mia vita precedente ho vissuto in quel periodo... :stordita:

Lino P
05-10-2010, 11:13

Probabilmente nella mia vita precedente ho vissuto in quel periodo... :stordita:

sopress
05-10-2010, 11:14

magari eri uno sbirro! :O

sertopica
05-10-2010, 11:16
magari eri uno sbirro! :O
Chi lo sa... :fagiano:
Penso più un musicista.

DavidM74
05-10-2010, 11:18
beh anche io ci ho giochicchiato:

http://imgur.com/wzzZe.jpg

finito al 100%

http://imgur.com/n5lNB.jpg

:read:

Lino P
05-10-2010, 11:20
beh anche io ci ho giochicchiato:

http://imgur.com/wzzZe.jpg

finito al 100%

http://imgur.com/n5lNB.jpg

:read:

complimenti :)

DavidM74
05-10-2010, 11:24
complimenti :)

grazie! :friend:

brattak
05-10-2010, 11:43
:confused: ma sono l unico che e ancora al 7 capitolo??? :O

Lino P
05-10-2010, 11:49

no, ci sono io che a stento l'ho cominciato

Alex-RM
05-10-2010, 12:45
A che livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo?
E' fattibile a "difficile" o c'è il rischio che diventi frustrante?

il Caccia
05-10-2010, 12:51

vai di difficile tranquillamente

nicop84
05-10-2010, 13:01
Calcola pure comunque che qualche piccolo caricamento ci sta, quando si passa da un quartiere all'altro... Ad esempio le gallerie, che raccordano due aree diverse, in un certo senso hanno proprio questa utilità, ovvero quella di fare da "sala d'attesa" mentre il resto della nuova area si carica... :fagiano:

idem, anche a me capita in quei punti (entrando in galleria sempre).

bene bene dai almeno so che non è colpa della scheda video o dei driver:D

Alex-RM
05-10-2010, 13:13
Ok, grazie.

Lino P
05-10-2010, 13:22

quoto

XpandatuningX
05-10-2010, 14:08

io ho finito la storia 2 volte:D

Lino P
05-10-2010, 14:17
io ho finito la storia 2 volte:D

madò ma non vi rompe giocare quando è tutto già svelato?

sertopica
05-10-2010, 14:19
madò ma non vi rompe giocare quando è tutto già svelato?

A me no, il gioco me lo rifaccio più lentamente, esplorando e cazzeggiando... :D

Lino P
05-10-2010, 14:23
A me no, il gioco me lo rifaccio più lentamente, esplorando e cazzeggiando... :D

così magari ha già + senso

thegiox
05-10-2010, 14:51

non si discute nemmeno.. l'unico livello da scegliere è difficile :O

Vanon
05-10-2010, 15:14

Ora ho trovato anche una FreeRide mod veramente ben fatta... :OChe mod hai trovato?:stordita: Io sono rimasto alla prima uscita ma fa abb pena:D

chil8
05-10-2010, 15:53
Che mod hai trovato?:stordita: Io sono rimasto alla prima uscita ma fa abb pena:D

pur'io voglio la mod freeRide fatta a modo :cool:

hermanss
05-10-2010, 16:06
Ciao, allora com'è questo gioco? Vale la pena acquistarlo?

PazZo!!!
05-10-2010, 16:19

imho fra un annetto buono, con un dlc pack, all inclusive, chiavi in mano a non piu di 25 euri, si, ne vale la pena!

chil8
05-10-2010, 16:24
appena cala di prezzo merita sicuramente... se non ti interessa il packaging la key di steam già la si trova a 23€uri :D

Lino P
05-10-2010, 16:27
imho fra un annetto buono, con un dlc pack, all inclusive, chiavi in mano a non piu di 25 euri, si, ne vale la pena!

sertopica
05-10-2010, 16:54
FreeRide:
http://mafia-empire.com/forum/index.php/topic,51.0.html V2
http://mafia-empire.com/forum/index.php/topic,25.0.html

Copiate entrambi i files nelle giuste cartelle. ;)

EDIT: occhio ai salvataggi!! Se salverete andando a letto il nuovo salvataggio sovrascriverà quello della storia principale.

paolo1974
05-10-2010, 17:22
siete arrivati alla parte dove:

Vito e Joe vanno ad uccidere Tommy Angelo?? secondo voi gli sviluppatori avevano già previsto questa missione per il 2 oppure è stata inserita in corso di sviluppo? Comunque sia una piacevole sorpresa, peccato che chi non ha mai giocato al primo non saprà che quella è la scena finale del primo episodio:fagiano:

chil8
05-10-2010, 17:27
FreeRide:

EDIT: occhio ai salvataggi!! Se salverete andando a letto il nuovo salvataggio sovrascriverà quello della storia principale.
demghiu veri macch, soprattutto per l'edit :)

Vito e Joe vanno ad uccidere Tommy Angelo?? secondo voi gli sviluppatori avevano già previsto questa missione per il 2 oppure è stata inserita in corso di sviluppo? Comunque sia una piacevole sorpresa, peccato che chi non ha mai giocato al primo non saprà che quella è la scena finale del primo episodio:fagiano:
la vera chicca del gioco

sertopica
05-10-2010, 17:40

Secondo me è sempre stata prevista, tant'è che quando uscì il primo trailer di Mafia 2,
già si notò la somiglianza di Joe con il tipo che spara a Tommy... Invece Vito non ci assomiglia per niente all'altro tizio... :asd:
demghiu veri macch, soprattutto per l'edit :)
Prego! :)

Vanon
05-10-2010, 19:39
FreeRide:

Grazie gino:D Ti saprò dire!

homer31
05-10-2010, 20:14

forse ho perso qualche puntata :mc:

paolo1974
05-10-2010, 21:14
Secondo me è sempre stata prevista, tant'è che quando uscì il primo trailer di Mafia 2,
già si notò la somiglianza di Joe con il tipo che spara a Tommy... Invece Vito non ci assomiglia per niente all'altro tizio... :asd:

Prego! :)

adesso non vorrei dire un inesattezza ma :

alla fine di mafia i sicari uccidono Tommy negli anni 70 se non ricordo male :-\ quando è già anziano (infatti ha i capelli bianchi), ma in Mafia 2 viene ucciso negli anni 50 quando non dovrebbe essere così maturo, mi sbaglio o è un piccolo errore di valutazione temporale degli autori?

ildbm
05-10-2010, 21:19

Si mi accodo anche io a chi ti dice DIFFICILE pero' ricorda :" che se cerchi di prenderli da dietro loro te lo mettono nel didietro! "

La massima non è mia ma di uno troppo avanti che non ha x niente torto !!! :ciapet:

sertopica
05-10-2010, 21:30
adesso non vorrei dire un inesattezza ma :

alla fine di mafia i sicari uccidono Tommy negli anni 70 se non ricordo male :-\ quando è già anziano (infatti ha i capelli bianchi), ma in Mafia 2 viene ucciso negli anni 50 quando non dovrebbe essere così maturo, mi sbaglio o è un piccolo errore di valutazione temporale degli autori?

Ma che '70! :D
Succede sempre negli anni '50... Un'inesattezza c'è comunque:
il gioco doveva finire qualche anno più tardi e l'assassinio di Tommy quindi doveva verificarsi più in là, se non erro la data esatta è il 1955. Negli anni '50 comunque Tommy doveva stare già sui 60 anni...

DVD2005
05-10-2010, 22:07

Azz :eek:

ma a te hanno venduto un gdr ? :p

Lino P
05-10-2010, 22:11

gdr?

paolo1974
05-10-2010, 22:45
Ma che '70! :D
Succede sempre negli anni '50... Un'inesattezza c'è comunque:
il gioco doveva finire qualche anno più tardi e l'assassinio di Tommy quindi doveva verificarsi più in là, se non erro la data esatta è il 1955. Negli anni '50 comunque Tommy doveva stare già sui 60 anni...

ok allora ricordavo male io, comunque sembrava più vecchio.:Prrr:

fraussantin
05-10-2010, 23:27

:doh: :asd:

magari lo a finito 64 volte :asd:

paolo1974
06-10-2010, 10:18
Finito il gioco e:

ovviamente il finale sa di qualcosa lasciato in sospeso, Mafia 3 in arrivo?

Lino P
06-10-2010, 10:35
Finito il gioco e:

considerazione + che diffusa

sopress
06-10-2010, 10:40
considerazione + che diffusa

lino hai pm! :O

sertopica
06-10-2010, 10:43

Tanto non ci viene.... :asd:

moli89.bg
06-10-2010, 10:46
Quanti misteri... http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100414162534_Spione.gif

sopress
06-10-2010, 10:46

e vabbè, io offro a tutti i Romani!! :D

sopress
06-10-2010, 10:47
Quanti misteri... http://www.pctunerup.com/up//results/_201004/20100414162534_Spione.gif

guarda che l'ho mandato anche a te il biglietto! :O

anche se non verrai :asd:

moli89.bg
06-10-2010, 10:50
guarda che l'ho mandato anche a te il biglietto! :O

anche se non verrai :asd:

Ah quello?! L'ho eliminato subito pensando fosse spam :stordita: :asd:

Decestinizzo :O comunque no che non vengo... :help:

Lino P
06-10-2010, 11:21

rientro a Roma per le 18 e 30, altrimenti ci si poteva organizzare tutti insieme :)

sertopica
06-10-2010, 14:35
http://mafia2jobs.blogspot.com/2010/10/autumn-comes-to-mafia.html#disqus_thread

Empire Bay d'autunno... Bellissimo!

chil8
06-10-2010, 14:48

meraviglioso :flower:

sopress
06-10-2010, 14:49

romanticone!!

Lino P
06-10-2010, 15:01
romanticone!!

a me invece sembra un tantino inquietante :p

toretto337
06-10-2010, 18:56
come si chiama la canzone che c'è nella missione che fa "solo tu solo tu solo tu" e poi il successivo commento "minchia quanto è bella sta canzone" :asd:

il Caccia
06-10-2010, 19:06
finito mafia 2 una settimana fa.... ora comincio mafia 1 :asd: faccio le cose all'incontrario :D

hermanss
06-10-2010, 19:11
come si chiama la canzone che c'è nella missione che fa "solo tu solo tu solo tu" e poi il successivo commento "minchia quanto è bella sta canzone" :asd:

:asd::sofico:

Mafia 2 OST Soundtrack - Joe And Eddie Drunken Duo
http://www.youtube.com/watch?v=CmlswcmjxEY

sertopica
06-10-2010, 19:20
meraviglioso :flower:
Vero? :fagiano:
romanticone!!
Ehhh lo so... :D

toretto337
06-10-2010, 19:26
:asd::sofico:

Mafia 2 OST Soundtrack - Joe And Eddie Drunken Duo
http://www.youtube.com/watch?v=CmlswcmjxEY

ahahaha :sofico:

sertopica
06-10-2010, 19:46
ahahaha :sofico:

Bellissima così! :D
Comunque è Dean Martin - Return To Me. :)

webmagic
06-10-2010, 20:27

Per i nostalgici di quella missione :p :p

http://www.youtube.com/watch?v=WbUGmSZdBNg

thegiox
06-10-2010, 20:50
ecco lo sapevo... complice la febbre di oggi pomeriggio e quindi il pomeriggio "libero", ho reinstallato mafia :sofico:

certo che le sparatorie sono mooooolto diverse, senza la copertura è decisamente più complesso

Race Driver_89
06-10-2010, 23:25
ecco lo sapevo... complice la febbre di oggi pomeriggio e quindi il pomeriggio "libero", ho reinstallato mafia :sofico:

certo che le sparatorie sono mooooolto diverse, senza la copertura è decisamente più complesso

si è vero, lì al massimo ti accovacciavi (con c):D

LacioDromBuonViaggio
07-10-2010, 09:14
Piccolissimo OT.
Tempo fa qualcuno fece uno screenshot del numero di post per utente di questo thread (o del thread aspettando...).
Mi dite come diavolo ci si arriva a quella schermata?? :muro:

Lino P
07-10-2010, 10:50

certo

Mc®.Turbo-Line
07-10-2010, 11:41
Non so se sia gia' stato detto ,per quanto riguarda la missione nella quale bisogna ammazzare....

...DEREK il nabbo , qualcuno aveva suggerito , dopo aver ammazzato gli scagnozzi fuori il deposito, di entrare nel deposito con un' auto, Bene , ora non si puo' piu', appena si tenta di entrare , si urta contro un muro invisibile, e si rimbalza fino a morire subito , Siete Contennnnnnnti?? :sofico:

thegiox
07-10-2010, 16:10
ok, mi permetto di scrivere due righe sul già citato oltremodo paragone MAFIA2vsMAFIA.
come scritto precedentemente, complice un pò di febbre che mi ha tenuto a casa, tra un lavoro e l'altro sono riuscito a giocare un pò a mafia1.
bene... secondo me molti di coloro che parlano sparando "concime" su mafia2 forse hanno un ricordo un pò troppo mitizzato del primo grande capitolo.
come già scritto preferisco di gran lunga tommy a vito, per la sua "morale" e indole, ma...

1) vito non ha alcun accento siciliano? bene, tommy è l'unico "doppiatore/attore" che parla italiano perfetto in mezzo ad un "branco" di picciotti

2) l'ia della polizia in mafia2 è decisamente basso? ok, in mafia1 è decisamente troppo alto e mal tarato, ti scatenano addosso una guerra per essere passato col rosso

3) l'ia generale in mafia2 non è il massimo? ok, rifatevi la missione dove frank viene portato in aeroporto.. la macchina blindata segue dei binari invisibili, effettuando delle svolte a 90°, ignorando qualsiasi ostacolo trovi (sbattendo a terra gente, creando incidenti assurdi, sfidando le regole della fisica!)

4) in mafia2 non ci sono missioni secondarie e la città non viene sfruttata? ok, in mafia1 la città è quasi completamente passiva, i passanti sono semplicemente automi che camminano e non reagiscono al mondo circostante (più o meno). inoltre bertone è davvero simpatico e le sue missioni carine, ma non venitemi a dire che picchiare un tipo e rubare una macchina ti cambiano il giudizio del gioco dal 6 al 9...

5) le missioni in mafia2 sono troppo semplici? qualcuno ha parlato della missione dell'aeroporto di mafia1 come una delle più toste.. ma dai, si ruba il furgone e si schiacciano tutti i nemici senza farsi nemmeno toccare da un proiettile.. non parlo della gara perchè sinceramente l'ho sempre trovata molto fattibile, ma in linea di massima non mi sembra un gioco dannatamente difficile. forse frustrante in alcuni punti, ma non troppo.

intendiamoci, prima che mi fuciliate :D amo mafia e lo considero un capolavoro, mi piace oggi come mi piacque la prima volta, ma non entriamo per forza nella sindrome del "ah, ai tempi miei..". mafia2 è un gran bel gioco, degno erede del primo, con una storia avvincente e ben strutturata. il clichè è molto molto simile al primo, i personaggi caratterizzati in maniera valida, con l'aggiunta di joe che ti segue passo passo in tutta la storia a stretto contatto (cosa che ad esempio manca nel primo).

prendete le cose con più entusiasmo fanciullesco, godetevi le emozioni che giochi cosi sanno dare e non state a spaccare il capello in quattro per ogni dettaglio.. fossero cosi tutti i giochi.

ok, ho finito.
prego, si accomodi il plotone d'esecuzione :D :D

Lino P
07-10-2010, 16:16
ok, mi permetto di scrivere due righe sul già citato oltremodo paragone MAFIA2vsMAFIA.
come scritto precedentemente, complice un pò di febbre che mi ha tenuto a casa, tra un lavoro e l'altro sono riuscito a giocare un pò a mafia1.
bene... secondo me molti di coloro che parlano sparando "concime" su mafia2 forse hanno un ricordo un pò troppo mitizzato del primo grande capitolo.
come già scritto preferisco di gran lunga tommy a vito, per la sua "morale" e indole, ma...

1) vito non ha alcun accento siciliano? bene, tommy è l'unico "doppiatore/attore" che parla italiano perfetto in mezzo ad un "branco" di picciotti

2) l'ia della polizia in mafia2 è decisamente basso? ok, in mafia1 è decisamente troppo alto e mal tarato, ti scatenano addosso una guerra per essere passato col rosso

3) l'ia generale in mafia2 non è il massimo? ok, rifatevi la missione dove frank viene portato in aeroporto.. la macchina blindata segue dei binari invisibili, effettuando delle svolte a 90°, ignorando qualsiasi ostacolo trovi (sbattendo a terra gente, creando incidenti assurdi, sfidando le regole della fisica!)

4) in mafia2 non ci sono missioni secondarie e la città non viene sfruttata? ok, in mafia1 la città è quasi completamente passiva, i passanti sono semplicemente automi che camminano e non reagiscono al mondo circostante (più o meno). inoltre bertone è davvero simpatico e le sue missioni carine, ma non venitemi a dire che picchiare un tipo e rubare una macchina ti cambiano il giudizio del gioco dal 6 al 9...

5) le missioni in mafia2 sono troppo semplici? qualcuno ha parlato della missione dell'aeroporto di mafia1 come una delle più toste.. ma dai, si ruba il furgone e si schiacciano tutti i nemici senza farsi nemmeno toccare da un proiettile.. non parlo della gara perchè sinceramente l'ho sempre trovata molto fattibile, ma in linea di massima non mi sembra un gioco dannatamente difficile. forse frustrante in alcuni punti, ma non troppo.

intendiamoci, prima che mi fuciliate :D amo mafia e lo considero un capolavoro, mi piace oggi come mi piacque la prima volta, ma non entriamo per forza nella sindrome del "ah, ai tempi miei..". mafia2 è un gran bel gioco, degno erede del primo, con una storia avvincente e ben strutturata. il clichè è molto molto simile al primo, i personaggi caratterizzati in maniera valida, con l'aggiunta di joe che ti segue passo passo in tutta la storia a stretto contatto (cosa che ad esempio manca nel primo).

prendete le cose con più entusiasmo fanciullesco, godetevi le emozioni che giochi cosi sanno dare e non state a spaccare il capello in quattro per ogni dettaglio.. fossero cosi tutti i giochi.

ok, ho finito.

beh, i "difetti" del primo mafia che citi saranno anche reali, ma è anche vero che per l'epoca sono anche tollerabili, come è vero che certe carenze nel secondo, essendo nel 2010, erano tranquillamente evitabili.

redheart
07-10-2010, 16:22

...
ok, ho finito.

ma che fucilata, quoto tutto ;)

paolo1974
07-10-2010, 16:23

ok, ho finito.

ma io sono d'accodo con te, anche io mi sono reinstallato Mafia solo per provare le differenze. Se tralasciamo il fatto che sono ormai passati 8 anni rimane comunque un capolavoro per quei tempi. mafia 2 non è perfetto ma neanche il primo lo è. Dirò di più, la caratterizzazione dei personaggi sembra migliore nell'ultimo, la recitazione (e relativo doppiaggio) mi sembra migliore, meno freddo rispetto al primo. Le auto reagiscono meglio alla fisica, sono più pesanti da guidare. La storia mi è sembrata buona, forse non allaltezza di Mafia ma comunque buona forse il finale poteva essere migliore, di fatto lascia le cose in sospeso

chil8
07-10-2010, 16:26
[...]
ok, ho finito.

preferisci essere bendato???
BUAHAHAHAHAH :asd:

in parte sono daccordo con te... ma i tagli fatti alla storia, la totale assenza delle promesse missioni secondarie, la difficoltà castrata per far sparare col joypad ai consolari... il video della chiesaaaaaaaa :cry: ...
sono cose che non riesco a digerire...

per quanto riguarda i difetti del primo... bè in otto anni penso ci sia stato tempo per metterli a posto.

DarthFeder
07-10-2010, 16:27

ok, ho finito.

La prima volta che in mafia 2 la polizia mi ha seguito per eccesso di velocità ho pensato:"madò ora come in Mafia 1 mi tocca fare una strage...e ho solo una semiautomatica, sono spacciato :cry:"
quando invece mi hanno solo fermato x multarmi ho pensato :"me la cavo così...? EVVAI! :D "

Comunque si, è vero: anche a me mafia 2 nonostante tutto ha coinvolto parecchio (tant'è che l'ho divorato in pochi giorni), tuttavia è anche vero che per certi versi è un gioco "mutilato". e se fosse mutilato e basta uno se ne farebbe una ragione, ma se invece le mutilazioni mese dopo mese escono a pagamento come dlc....allora ci si incazza :asd:

PazZo!!!
07-10-2010, 16:33
Finito il gioco e:

No ma ...

Mafia DLC: The final?
comprende:
1 missione di 10 minuti
2 cappelli
1 auto
il barboncino del vicino
la bicicletta (acquistabile separatamente con il DLC "The final on the bike?")
una spada laser (solo se acquistato assieme ad un gioco della saga star wars su steam)

NB. il "?" sta per "ma sara davvero il finale?" che presuppone allora un mafia 3 o, piu probabile un DLC "The Final!" con il punto esclamativo

DarthFeder
07-10-2010, 16:36
No ma ...

comprende:
1 missione di 10 minuti
2 cappelli
1 auto
il barboncino del vicino
la bicicletta (acqustabile separatamente con il DLC "The final on the bike?")
una spada laser (solo se acquistato assieme ad un gioco della saga star wars su steam)

NB. il "?" sta per "ma sara davvero il finale?" che presuppone allora un mafia 3 o, piu probabile un DLC "The Final!" con il punto escalmativo

oddio rotolo :rotfl:

redheart
07-10-2010, 16:36
No ma ...

comprende:
1 missione di 10 minuti
2 cappelli
1 auto
il barboncino del vicino
la bicicletta (acqustabile separatamente con il DLC "The final on the bike?")

NB. il "?" sta per "ma sara davvero il finale?" che presuppone allora un mafia 3 o, piu probabile un DLC "The Final!" con il punto escalmativo

:doh:

hermanss
07-10-2010, 16:40
...
ok, ho finito.

*, butto le armi e mi arrendo.:D

ndrmcchtt491
07-10-2010, 16:44

ok, ho finito.

Senza offesa mod ma sei ancora ammalato...;)

1) Tommy non è mai stato detto che è Siciliano, ok sull' italiano perfetto, ma almeno questo trasmette le emozioni del personaggio, Vito lo considero una bambola senza anima
In generale il doppiaggio del 2° capitolo non è il massimo come coinvolgimento

2) Ma almeno se passavi con il rosso ti inseguivano, qui nisba...

3) Ok, le collisioni fisiche e il motore in generale non sono il massimo, ma si parla sempre di un gioco di 8 anni fà...
All' epoca era qualcosa di innovativo
In compenso in Mafia2, in auto appena si prende un dislivello o un dosso in maniera allegra si decolla manco fosse un jet.

4) meglio le missioni da Bertone che una città che non offre nulla

5) Mafia è più difficile di mafia2, non si discute su questo.

Mafia2 non è il degno erede del predecessore, causa una ia rimbambita, una grafica piacevole ma non certo all' ultimo grido, una storia frammentata e dalle missioni noiose e ripetitive, un doppiaggio ottimo ma senza sentimenti, una certa ripetizione dei png e delle macchine, queste ultime veramente poche e una certa semplicità (e volute mancanze) del gameplay, un garage che può contenere magicamente 10 auto...

Per non parlare poi della politica sui dlc.

Bel gioco, sìsì, complimenti...

thegiox
07-10-2010, 17:02
finale e dlc li condanno anche io, sia chiaro ;)

Vanon
07-10-2010, 19:34
ehehe troppo tardi....caricate, puntate, FUOCO:p !

paolo1974
07-10-2010, 19:52
No ma ...

comprende:
1 missione di 10 minuti
2 cappelli
1 auto
il barboncino del vicino
la bicicletta (acquistabile separatamente con il DLC "The final on the bike?")

NB. il "?" sta per "ma sara davvero il finale?" che presuppone allora un mafia 3 o, piu probabile un DLC "The Final!" con il punto esclamativo

quindi ci dobbiamo aspettare almeno una decina di DLC prima di sapere il vero finale?:confused:

ildbm
07-10-2010, 19:54

Giox nonostante le mie ore giocate ( mi manca l'ultimo capitolo e quindi non so come sia il finale) la mia idea su questo capitolo rimane positiva ma non esaltante e la ragione è che a molti di noi in questi anni ci ha fottuto le preview e tutte le idee che gli sviluppatori avevano sul fuoco ma che poi x varie vicissitudini hanno dovuto castrare aspetto questo che nel primo non abbiamo avuto modo di percepire.

Ps Il video della chiesa ??? E quale è ??? :sofico: :D :ciapet:

adrixillo
07-10-2010, 20:09
http://www.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE

E' stato postato tempo fa con regolarità in segno di protesta ai contenuti tagliati :asd: :asd:

DarthFeder
07-10-2010, 20:12

E' stato postato tempo fa con regolarità in segno di protesta ai contenuti tagliati :asd: :asd:

che tristezza vedere quante cose non ci sono :cry:

ildbm
07-10-2010, 20:20

:D Guarda che scherzavo siccome è 20 pagine che nessuno piu' lo postava e allora .... :D

Raven
07-10-2010, 20:42

*blah blah blah*

ok, ho finito.

Eccoci... :O

http://www.romangia.net/wp-content/uploads/2010/07/fucilacion2.jpg

sertopica
07-10-2010, 21:13
Comunque nel trailer natalizio compaiono molti personaggi del gioco:

In questo frame compare
il detective che fa arrestare Vito.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101007221152_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101007221152_1.jpg)

Mentre in questo un tizio che ora come ora non ricordo chi è ma c'è nel gioco :asd: , e lo stesso Thomas Angelo, ovviamente più attempato (forse anche troppo):

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101007221215_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101007221215_2.jpg)

:fagiano:

thegiox
07-10-2010, 21:36
sono arrivato alla missione del porto con morello :O
maledetto mafia, oggi non ho combinato nulla :muro:

fraussantin
07-10-2010, 22:12
fix

fraussantin
07-10-2010, 22:14
sono arrivato alla missione del porto con morello :O
maledetto mafia, oggi non ho combinato nulla :muro:

hehe, è una delle piu dure ,finche non capisci come fare , poi diventa facile facile :)

.

DVD2005
07-10-2010, 22:18
La prima volta che in mafia 2 la polizia mi ha seguito per eccesso di velocità ho pensato:"madò ora come in Mafia 1 mi tocca fare una strage...e ho solo una semiautomatica, sono spacciato :cry:"
quando invece mi hanno solo fermato x multarmi ho pensato :"me la cavo così...? EVVAI! :D "

Comunque si, è vero: anche a me mafia 2 nonostante tutto ha coinvolto parecchio (tant'è che l'ho divorato in pochi giorni), tuttavia è anche vero che per certi versi è un gioco "mutilato". e se fosse mutilato e basta uno se ne farebbe una ragione, ma se invece le mutilazioni mese dopo mese escono a pagamento come dlc....allora ci si incazza :asd:

quoto thegiox ma con l'aggiunta del neretto qui sopra.

DarthFeder
07-10-2010, 22:38

ho visto la foto della tua libreria videoludica....sono una marea! Abbiamo la stessa edizione di Half Life 1 :)

sertopica
07-10-2010, 23:43
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=93588

Patch in arrivo... Si sono sprecati!! :asd:
Come ho scritto anche lì, magari avessero migliorato l'IA ed introdotto un menu di impostazioni grafiche migliore, fra le varie cose... Le 7 patch di GTA 4 dovrebbero fare da esempio!

thegiox
08-10-2010, 06:56

anche io :)

DavidM74
08-10-2010, 07:02
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=93588

Patch in arrivo... Si sono sprecati!! :asd:
Come ho scritto anche lì, magari avessero migliorato l'IA ed introdotto un menu di impostazioni grafiche migliore, fra le varie cose... Le 7 patch di GTA 4 dovrebbero fare da esempio!

che poi che fixano al cap 14?...:confused:

sertopica
08-10-2010, 09:05
che poi che fixano al cap 14?...:confused:

Ah boh... :asd:
Mi sa che è quel bug che se rapini i negozi poi non puoi portare la tua fetta di denaro dallo
strozzino, perché non si apre la porta...

Comunque la solita Elizabeth risponde a tutti tranne che a me... Questo sì che è rispetto!!

DVD2005
08-10-2010, 09:29
ho visto la foto della tua libreria videoludica....sono una marea! Abbiamo la stessa edizione di Half Life 1 :)
Per fortuna poi hanno ridotte le dimensioni delle confezioni, altrimenti a quest'ora sarei uscito di casa :p Cmq deduco che sei anche tu un giocatore di vecchia data :)
anche io :)
;)
Ah boh... :asd:
Mi sa che è quel bug che se rapini i negozi poi non puoi portare la tua fetta di denaro dallo
strozzino, perché non si apre la porta...

Comunque la solita Elizabeth risponde a tutti tranne che a me... Questo sì che è rispetto!!
forse perchè tu la critichi sempre :D

DarthFeder
08-10-2010, 09:33
Per fortuna poi hanno ridotte le dimensioni delle confezioni, altrimenti a quest'ora sarei uscito di casa :p Cmq deduco che sei anche tu un giocatore di vecchia data :)

non è giusto dire di vecchia data, dato che ho solo 19 anni e mezzo...ma ho riscoperto tanti capolavori usciti prima che io nascessi o quando ero bambino tipo half life (che uscì nel '98, io avevo 7 anni :asd: ), i vecchi gdr di blackisle e tanti altri. Pensa che quella copia di HL1 l'ho rimediata ad un mercatino dell'usato circa 6 anni fa, e la pagai 5€ :eek: il matto che me l'ha venduta probabilmente non aveva idea di cos'avesse tra le mani :asd: e poi ho trovato (alla stessa bancarella, per 2€ :asd: ) il pack con hl1+blue shift+opposing force+cs...