View Full Version : [Thread Ufficiale] Mafia II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
DavidM74
07-09-2010, 09:34
A seguito di PVT dell'utente sospeso, con Ziosilvio abbiamo verificato che il DLC Made Man Pack è compreso nella Collector Edition.
La sospensione viene rimossa e ci scusiamo per il disguido.
Vi preghiamo, quando segnalate, di essere i primi a verificare in quanto, alla fine, i maggiori esperti dei giochi siete certamente voi appassionati.
innazitutto ringrazio te cebert per avermi risposto e per la revoca della sospensione, mi fa piacere che sia stato ammesso l'errore da parte vostra questo vi fa onore, colgo l'occasione semplicemente per suggerire e ovviamente non contestare soprattutto per tutte le persone serie e corrette che come me popolano questo forum, che magari dopo una segnalazione di accertarsi prima di prendere provvedimenti anche perche e ingiusto che magari ci vada di mezzo chi non c'entra per nulla e che a maggior ragione come nel mio caso i giochi li compra, sempre e a fior di quattrini.
Grazie.Ciao.
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 09:37
Installato, solo che ora debbo uscire :muro:
http://img203.imageshack.us/img203/8129/azzzzzz.th.jpg (http://img203.imageshack.us/i/azzzzzz.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Appena torno ci gioco e vi faccio sapere:doh:
Ale55andr0
07-09-2010, 09:44
comunque consiglio di giocare senza gps(appena ho un po' di tempo posto tutto il necessario per farlo) ed usare la mod che elimina la rigenerazione... il gameplay cambia totalmente
si, ma non essendo il gico pensato epr esser giocato così non c'è l'ombra di un kit medico, che in Mafia oviamente erano presenti pur se distribiti con parsimonia
fabius88
07-09-2010, 09:44
http://img203.imageshack.us/img203/8129/azzzzzz.th.jpg (http://img203.imageshack.us/i/azzzzzz.jpg/)
portati il pc dietro :)
o portami il tuo hard disk a casa :)
Boardi05
07-09-2010, 09:45
ci hanno messo anche il free ride?
Ale55andr0
07-09-2010, 09:49
no guarda,lo sto rigiocando in sti giorni e ti assicuro che certi punti sono da spaccare il monitor a pugni ( senza usare trainer ).forse te lo dovresti giocare di nuovo per ricordartelo
credimi, non ho bisogno di rigiocarlo, appartengo alla schiera di giocatori che han superato la gara al primo colpo settatta su difficile e con cambio manuale, quando mezzo mondo ludico parlava di difficolta esrema. Conosco a memoria mafia, riuscirei a giocarlo tranquillamente, di fatto lo farò appena installate le mod grafiche :)
Più che altro credo che a causa della ridicola difficoltà dei giochi attuali, che fa sembrare diffficilissimo un gioco dov'era semplicemente previsto un sano livello di sfida, ci si stà un po' "pappemolizzando" abituati a titoli che a momenti si giocano da soli con te che guardi lo schermo :asd:
Injector
scaricate questo (http://www.mediafire.com/file/knx5leau36h273k/MafiaInjector.rar) ed estraete la cartella pc nella directory del gioco
lanciate MafiaInjector.exe in \pc e durante il gioco premete:
F1 per rimuovere il gps
F2 per mostrare tutti i punti di interesse sulla mappa
F3 per rimuovere il cappello
F4 per farlo riapparire
F5 per salvare
questi sono quelli che uso io... in \pc\userscript vi basta aprire i vari files con il blocco note e scrivere il comando LUA desiderato per bindarlo ai vari F*
si, ma non essendo il gico pensato epr esser giocato così non c'è l'ombra di un kit medico, che in Mafia oviamente erano presenti pur se distribiti con parsimonia
na, io preferesco l'assenza dei medkits... rispetto al primo ci sono le coperture quindi va ancora meglio
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 10:10
credimi, non ho bisogno di rigiocarlo, appartengo alla schiera di giocatori che han superato la gara al primo colpo settatta su difficile e con cambio manuale, quando mezzo mondo ludico parlava di difficolta esrema. Conosco a memoria mafia, riuscirei a giocarlo tranquillamente, di fatto lo farò appena installate le mod grafiche :)
Più che altro credo che a causa della ridicola difficoltà dei giochi attuali, che fa sembrare diffficilissimo un gioco dov'era semplicemente previsto un sano livello di sfida, ci si stà un po' "pappemolizzando" abituati a titoli che a momenti si giocano da soli con te che guardi lo schermo :asd:
Ti sei dimenticato MODE SBORONE ON e OFF all' inizio e alla fine del tuo discorso :asd: (complimenti non e' da tutti fare quello che tu fai :eek: :O )
ci si stà un po' "pappemolizzando" abituati a titoli che a momenti si giocano da soli con te che guardi lo schermo :asd:
Si sono dei Film interattivi :D
fabius88
07-09-2010, 10:15
Injector
scaricate questo (http://www.mediafire.com/file/knx5leau36h273k/MafiaInjector.rar) ed estraete la cartella pc nella directory del gioco
F1 per rimuovere il gps
F4 per farlo riapparire
F5 per salvare
questi sono quelli che uso io... in \pc\userscript vi basta aprire i vari files con il blocco note e scrivere il comando LUA desiderato per bindarlo ai vari F*
na, io preferesco l'assenza dei medkits... rispetto al primo ci sono le coperture quindi va ancora meglio
mi dà errore che manca un file.. bo avrò messo troppe mod :)
Ale55andr0
07-09-2010, 10:16
Si sono dei Film interattivi :D
appunto, n'altro po' e devi solo premere i tasti che compaiono in sovraimpressione per far fare tutto al png :D
sertopica
07-09-2010, 10:18
Sarebbe interessante se chi ha segnalato si facesse avanti chiedendo scusa a david74 pubblicamente...:O
Sono stato io! :O
:asd:
Mi pareva strana quella sospensione... :fagiano:
Quotoquotoquoto!
bodomTerror
Injector
F1 per rimuovere il gps
secondo me rimuovere il gps non ha senso se non si può attivare la mappa mentre giochi col tab, non puoi mettere la pausa per prendere la strada migliore :O
ndrmcchtt491
Injector
F1 per rimuovere il gps
F4 per farlo riapparire
F5 per salvare
Meno male che si può moddare, senò non lo avrei preso neanche in un futuro prossimo.
Senza la rigenerazione il gameplay sarà meno consolaro, e con la difficoltà settabile si potrà trovare il giusto compromesso.
Quanto al gps anche in Mafia c' era, ma solo in macchina, sarebbe bello toglierlo solo a piedi.
Per non parlare poi dello strumento delle auto con integrato tutto, fa :Puke:
Speriamo che 2K non ostacoli il lavoro dei modder.
ndrmcchtt491
07-09-2010, 10:21
Quoto, Mafia era (e lo è ancora) difficile come gioco, ma dire che era impossibile...
Quando lo giocai per la prima volta ricordo che la missione più complessa, per me è stata quella del carcere.
UnicoPCMaster
07-09-2010, 10:23
Si, ma nel primo ne trovavi al massimo uno per missione (e non in tutte) e da bertone, penso che più o meno possano essere compensati in parte dalla presenza di cibo e bibite (in un paiodi missioni le trovi)
secondo me rimuovere il gps non ha senso se non si può attivare la mappa mentre giochi col tab, non puoi mettere la pausa per prendere la strada migliore :O
con tab si apre la mappa...
M
Quanto al gps anche in Mafia c' era, ma solo in macchina, sarebbe bello toglierlo solo a piedi.
no, c'era solo un radar
ndrmcchtt491
07-09-2010, 10:25
no, c'era solo un radar
il senso era quello;)
bodomTerror
07-09-2010, 10:27
lol volevo dire che devi pausare il gioco ogni volta che svolti una curva
il senso era quello;)
No, non ti indicava la strada da seguire.
lol volevo dire che devi pausare il gioco ogni volta che svolti una curva
ma quante volte devi guardarla per orientarti? :asd:
UnicoPCMaster
07-09-2010, 10:30
Meno male che si può moddare, senò non lo avrei preso neanche in un futuro prossimo.
Senza la rigenerazione il gameplay sarà meno consolaro, e con la difficoltà settabile si potrà trovare il giusto compromesso.
Per non parlare poi dello strumento delle auto con integrato tutto, fa :Puke:
Speriamo che 2K non ostacoli il lavoro dei modder.
Nel primo Mafia non c'era il gps, compariva il radar salendo in auto che indicava le auto vicine (azzurre la polizia e rosse i nemici e/o la polizia che ci inseguiva) e poi c'era la mappa attivabile con TAB.
------------
Per rimozione del gps si intende la minimappa o solamente la linea rossa che ti segna l'intero percorso?
In GTA (ma con GTA IV è stata aggiunto il gps che ti indica l'intero percorso) dovevi cliccare su esc, selezionare mappa e poi ingrandire ridurre con la rotella.
Con la possibilità di aprire con il TAB è comunque più comoda, anche se il sistema di Mafia era il migliore (ed anche leggerme più reale)
DavidM74
07-09-2010, 10:30
Sono stato io! :O
...dev'esserci qualcuno che mi odia qui.. :(
ndrmcchtt491
07-09-2010, 10:31
No, non ti indicava la strada da seguire.
vero:fagiano:
sertopica
07-09-2010, 10:37
...dev'esserci qualcuno che mi odia qui.. :(
Bentornato Davide! :) Ogni tanto ci scappa l'errore, spero solo non sia stato fatto malignamente...
rimuovendo il gps si rimuove tutto, anche l'indicatore di salute e quello di sospetto... imo è una cosa ottima
Le sezioni stealth ora hanno ragione d'esistere, bisogna guardarsi intorno per capire da dove arriva la polizia e bisogna fare un minimo di attenzione durante gli inseguimenti.
DavidM74
07-09-2010, 10:43
Bentornato Davide! :) Ogni tanto ci scappa l'errore, spero solo non sia stato fatto malignamente...
grazie Ser :)
beh se e maligno sara uno a cui faccio rosikare non poco..
forse qualcuno che non ha il gioco ed e invidioso..
e io gli rispondo chi non lavora non fa l'amore e non gioca le ore :asd:
e io gli rispondo chi non lavora non fa l'amore e non gioca le ore :asd:
shauni86
07-09-2010, 10:46
avete creato profili xpadder per il pad ps2?
bodomTerror
07-09-2010, 10:48
il crosshair modificato qualcuno l'ha provato?
UnicoPCMaster
07-09-2010, 10:49
rimuovendo il gps si rimuove tutto, anche l'indicatore di salute e quello di sospetto... imo è una cosa ottima
Le sezioni stealth ora hanno ragione d'esistere, bisogna guardarsi intorno per capire da dove arriva la polizia e bisogna fare un minimo di attenzione durante gli inseguimenti.
Manca pure la barra d'energia? Quella potevano lasciara, cioé come faccio a sapere se sono vivo o mezzo morto?
Quoto, Mafia era (e lo è ancora) difficile come gioco, ma dire che era impossibile...
Quando lo giocai per la prima volta ricordo che la missione più complessa, per me è stata quella del carcere.
io mi ero bloccato alla missione che dovevi consegnare degli alcolici con un camion (una cosa del genere) e non l'ho mai finito :cry:
forse forse però lo reinizio :D
Manca pure la barra d'energia? Quella potevano lasciara, cioé come faccio a sapere se sono vivo o mezzo morto?
quando sei mezzo morto cominci a vedere meno colori e senti il battito cardiaco sempre più forte
Bruce Deluxe
07-09-2010, 11:04
Ho appena finito Mafia 2 devo dire che tutto sommato mi sono divertito anche se (come sempre) si poteva fare molto di più la cosa che mi ha dato più fastidio, oltre alla difficoltà ridicola, è la brevità della storia e il fatto che, almeno secondo me ingrana davverso solo Da quando henry ci offre il lavoro con i cinesi.
Reputo assurdo creare una trama di dieci ore dopo tutta la fatica fatta per ricreare una città così dettagliata.
Se qualcuno compra il DLC di jimmy potrebbe postare le prorprie impressioni, insomma se vale i soldi spesi e se aggiunge qualche informazione sulla trama principale o è totalmente slegato...
P.s. Voglio precisare che non approvo la politica DLC adottata per questo gioco :muro:
UnicoPCMaster
07-09-2010, 11:14
quando sei mezzo morto cominci a vedere meno colori e senti il battito cardiaco sempre più forte
Si, ma sta cosa ha un senso solamente con la barra ricaricabile.
Su mafiascene un utente che stava preparando un mod per la rimozione dell'energia ricaricabile disse che avrebbe rimosso anche il battito cardiaco, ecc.... allora si tratta di un altro mod...
Ma da quanto ho capito in pratica hanno tolto l'hud in basso a destra, ma nella mappa attivabile c'è comunque il percorso indicato, giusto? (Oltre ovviamente ad aver tolto l'energia ricaricabile...)
ndrmcchtt491
07-09-2010, 11:23
io mi ero bloccato alla missione che dovevi consegnare degli alcolici con un camion (una cosa del genere) e non l'ho mai finito :cry:
forse forse però lo reinizio :D
E cosa aspetti picciotto?:D
E cosa aspetti picciotto?:D
:D
ho preso anchio il dlc, ora non posso, ma fra mezz'ora lo inizio e vi faccio sapere!
Sto per farlo :eek: :help: :muro: :mc: :cry: :( :mbe:
ho preso anchio il dlc, ora non posso, ma fra mezz'ora lo inizio e vi faccio sapere!
Dopo pranzo lo compro anche io :O
Walrus74
07-09-2010, 11:47
A me questo gioco sta piacendo un sacco.
Sarà per le musiche, soprattutto quelle degli anni '50, alcune sono chicche per intenditori...
Sarà per la ricostruzione della città, sono al capitolo 11 e sono a 15 ore di gioco...giuro, non so come possiate finirlo in 7-8 ore...il bello è proprio "gustarselo" assaporando i momenti di "libertà" che si hanno o alla fine delle missioni o all'inizio, quando si può fare una sorta di free-roaming!
Musica a palla, scenari e ricostruzioini da urlo...bello.
Sarà poi per alcune scenette impersonate da Joe...mitica quella quando stiamo tornando da "un'occultamento di cadavere" e c'è Joe con l'altro tizio completamente ubriachi che cantano nella macchina...e a un certo punto Joe grida: "Minchia! Ma quant'è bella questa musica!" sbiascicando tutte le parole...Giuro, stavo per pisciarmi sotto dalle risate!
Non l'ho ancora finito, quindi non so il finale com'è...magari come dite voi fa schifo, comunque fino ad ora l'ho trovato un buon gioco, certo non eccelso come il primo, ma un buon gioco.
A me questo gioco sta piacendo un sacco.
Sarà per le musiche, soprattutto quelle degli anni '50, alcune sono chicche per intenditori...
Sarà per la ricostruzione della città, sono al capitolo 11 e sono a 15 ore di gioco...giuro, non so come possiate finirlo in 7-8 ore...il bello è proprio "gustarselo" assaporando i momenti di "libertà" che si hanno o alla fine delle missioni o all'inizio, quando si può fare una sorta di free-roaming!
Musica a palla, scenari e ricostruzioini da urlo...bello.
Sarà poi per alcune scenette impersonate da Joe...mitica quella quando stiamo tornando da "un'occultamento di cadavere" e c'è Joe con l'altro tizio completamente ubriachi che cantano nella macchina...e a un certo punto Joe grida: "Minchia! Ma quant'è bella questa musica!" sbiascicando tutte le parole...Giuro, stavo per pisciarmi sotto dalle risate!
Non l'ho ancora finito, quindi non so il finale com'è...magari come dite voi fa schifo, comunque fino ad ora l'ho trovato un buon gioco, certo non eccelso come il primo, ma un buon gioco.
tasto spoiler no eh? :rolleyes:
a un certo punto Joe grida: "Minchia! Ma quant'è bella questa musica!" sbiascicando tutte le parole...Giuro, stavo per pisciarmi sotto dalle risate!
cambiando stazione.....
"minchia!ma ti sta sul cazzo il rock and roll!"
Ma da quanto ho capito in pratica hanno tolto l'hud in basso a destra, ma nella mappa attivabile c'è comunque il percorso indicato, giusto? (Oltre ovviamente ad aver tolto l'energia ricaricabile...)
Si, la mappa resta uguale.
Comunque sono due cose differenti. Una MOD ed un Injector.
La prima "rallenta" la rigenerazione, sistema i crosshairs ed include il freeride, il secondo serve per usare i comandi LUA.
MOD che ritarda la rigenerazione, modifica i crosshairs e inserisce la modalità Free Ride
http://www.mediafire.com/?mx2mun4j7xpbt5m
edit: appena provato, praticamente la rigenerazione è come se fosse disattivata... ottimo
Injector
F1 per rimuovere il gps
F4 per farlo riapparire
F5 per salvare
Walrus74
07-09-2010, 12:23
tasto spoiler no eh? :rolleyes:
Messo sotto spoiler, comunque non mi sembrava il caso... :(
jomaxicarus
07-09-2010, 12:25
mio modesto parere.. potenziale incredibile(graficamente mi ha colpito come non mai) buttato nel ce**o.
in questo gioco... quando si gioca? si perche guardare filmati e salire e scendere scale non è decisamente il massimo come aspettare 9 capitoli per fare qualcosa(una vera sparatoria ecc ecc)..
mi hanno detto che usciranno poi 30 missioni in un pacchetto a pagamento(gia perche 50euro per per giocare 10 ore sono pochi :mad: )
bodomTerror
07-09-2010, 12:29
mio modesto parere.. potenziale incredibile(graficamente mi ha colpito come non mai) buttato nel ce**o.
in questo gioco... quando si gioca? si perche guardare filmati e salire e scendere scale non è decisamente il massimo come aspettare 9 capitoli per fare qualcosa(una vera sparatoria ecc ecc)..
mi hanno detto che usciranno poi 30 missioni in un pacchetto a pagamento(gia perche 50euro per per giocare 10 ore sono pochi :mad: )
purtroppo sono 10 ore solo di filmati, ti fa fare qualche azione ed ecco che riparte il filmato
NIN per il crosshair l'hai provato? ho messo questo ingame_gui.sds nella cartella gui ma non succede nulla
ciccionamente90
07-09-2010, 12:29
Giuro, stavo per pisciarmi sotto dalle risate!
per me è più divertente la scena dell'armadio!
Comunque volevo chiedervi: di Jimmy's Vendetta non ci sarà il cofanetto vero? Lo prendo direttamente su Steam o magari posso aspettarmi una versione da negozio fisico?
FulValBot
07-09-2010, 12:33
chiunque ha preso il dlc, può darse 'na mossa a dirce se nell'opzione storia è apparso il free ride o no?? :muro:
io non intendo farmi fottere altri 8€ solo per 30 inutili missioni arcade che poi con la trama de mafiaII non c'entrano 'na mazza...
io non ho speso 60€ per un altro gta, se mettessero in testa che non intendo più farme pijà pe i fondelli! è ora di smetterla.
e poi che cazz 60€ per un gioco che delude su ogni cosa, e in + per avere il free ride devo pagare altri soldi?!? ma che cazz O_O ma chi credono de pià in giro?!? nun so mica scemo eh!!!
ma poi che me ne faccio de un dlc che manco me fa comprendere che trama ha, sapendo che il pezzo mancante ce l'ha quell'altro che è esclusivo ps3???
chiunque ha preso il dlc, può darse 'na mossa a dirce se nell'opzione storia è apparso il free ride o no?? :muro:
A quanto pare... sembra proprio di NO! :asd:
moli89.bg
07-09-2010, 12:39
Azz non così diretto :asd: giraci un po' intorno prima di dargli la risposta no? :cry:
We ciao ciccio! :fagiano:
k0rn2012
07-09-2010, 12:40
lol:asd: lo inseriranno nel prossimo dlc :p
FulValBot
07-09-2010, 12:42
so che una specie de free ride c'è dentro il dlc, ma io ho il sospetto che quello abbia la guida arcade, e che molte cose non siano realistiche...
qua me sa che anche se un giorno avrò ogni dlc riprenderò l'1... anche xkè lì il free ride c'è ed è anche ottimamente realizzato...
k0rn2012
07-09-2010, 12:45
so che una specie de free ride c'è dentro il dlc, ma io ho il sospetto che quello abbia la guida arcade, e che molte cose non siano realistiche...
qua me sa che anche se un giorno avrò ogni dlc riprenderò l'1... anche xkè lì il free ride c'è ed è anche ottimamente realizzato...
Che c'entra la guida arcade??sarà come sempre che puoi attivarla o no dalle opzioni...:)
FulValBot
07-09-2010, 12:46
Che c'entra la guida arcade??sarà come sempre che puoi attivarla o no dalle opzioni...:)
è meglio che prima lo provi...
sertopica
07-09-2010, 12:48
Sto DLC glielo boicotto alla grande!! E dovremmo fare tutti altrettanto...
FulValBot
07-09-2010, 12:55
se la son voluta direi...
puoi sempre creare un gruppo su steam apposta per questo, al quale in tal caso accederei da subito :asd:
Antonioplay85
07-09-2010, 13:00
io sono con voi!!!! :)
avete il mio assenso e pieno supporto!!!!
http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907140013_006.gif
Ovvio, che te ne fai di 30 missioni fracassone fatte per i consolari? Però non capisco perchè vi rode tanto.
k0rn2012
07-09-2010, 13:09
Ovvio, che te ne fai di 30 missioni fracassone fatte per i consolari? Però non capisco perchè vi rode tanto.
Io non capisco perchè a te non rode...Cioè a te sembra tutto normale come hanno gestito la questione dlc (o tutto il resto)???;)
Antonioplay85
07-09-2010, 13:13
Io non capisco perchè a te non rode...Cioè a te sembra tutto normale come hanno gestito la questione dlc (o tutto il resto)???;)
infatti non le capisco le persone a coi non rode....:O
k0rn2012
07-09-2010, 13:18
infatti non le capisco le persone a coi non rode....:O
Ci sarà un motivo se sul forum 2k i giocatori vogliono linciarli...Elizabeth ormai si è arresa..Non sa più che cazz dire :asd:
moli89.bg
07-09-2010, 13:20
Io non capisco perchè a te non rode...
A me non rode ma probabilmente il motivo già lo sai :stordita: :fagiano:
k0rn2012
07-09-2010, 13:31
A me non rode ma probabilmente il motivo già lo sai :stordita: :fagiano:
Ma nemmeno a me rode per il tuo stesso motivo :fagiano: ma comprendo quelli a cui rode e rimango basito nel vedere una software house che non è nemmeno alle prime armi prendere per il culo l'utenza in questo modo...e non con mosse subdole o con qualche strategia particolare..lo fanno proprio a cielo aperto con una faccia tosta assurda...:O
:fagiano: :fagiano: :fagiano:
I contenuti di questi DLCs sono robaccia, perchè dovrebbe rodermi?
io sono con voi!!!! :)
avete il mio assenso e pieno supporto!!!!
http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907140013_006.gif
forte la schiera di inviperiti :D
k0rn2012
07-09-2010, 13:38
I contenuti di questi DLCs sono robaccia, perchè dovrebbe rodermi?
Ok non ti rode ma credo puoi comprendere se qualcuno si sente preso in giro dalla 2K...;)
"mafia 2 non è un videogioco, è un film al quale allo spettatore, ogni tanto, viene chiesto di partecipare"
Non me la copiate in nessuna recensione che volglio i diritti per questa frase :D
Ok non ti rode ma credo puoi comprendere se qualcuno si sente preso in giro dalla 2K...;)
perchè? qualcuno si sente preso in giro ? :asd: :asd: :asd:
k0rn2012
07-09-2010, 13:41
:p
moli89.bg
07-09-2010, 13:42
Potrà sembrare strano ma pare proprio di si :asd:
k0rn2012
07-09-2010, 13:46
Manca solo che i giocatori scendano in piazza a manifestare contro 2K :asd:
sto mettendo su youtube la prima missione così vi rendete conto di com'è
finisce di caricarlo tra 45min
Antonioplay85
07-09-2010, 13:52
non è una cattiva idea......:stordita:
moli89.bg
07-09-2010, 13:52
Non dirlo due volte... :asd:
Non fai prima a raccontarlo in due parole e metterlo soto spoiler? :fagiano:
sertopica
07-09-2010, 13:53
È un discorso più in generale, dopo questo DLC ne arriveranno degli altri che aggiungeranno chissà cosa... Per esempio la mappa di gioco è stata fortemente ridimensionata, l'area effettiva in cui si può andare è drasticamente inferiore alle 10 miglia quadrate di cui parla quel Denby Grace col suo accento british pieno di "really" di qua e "really" di là... :asd:
Oppure i lavoretti, le missioni chiamate JE (Joe's Adventures?), i primi capitoli a San Celeste in Sicilia del tutto eliminati (ma è rimasta la mappa)... Eccetera.
E comunque una modalità arcade fracassona c'era anche nel primo Mafia... Io mi divertivo a fare quelle missioncine stupide per sbloccare le auto! :O
Restano sempre un valore aggiunto...
Una domanda... Ma in questo gioco ci sono le cutscenes fra una missione e l'altra (a parte l'intro in prigione)?
adrixillo
07-09-2010, 13:53
Mi aggrego all'opera di boicottaggio. Maledetti ladri :mad:
Ah, certo. L'ho scritto pù volte che hanno intenzione di spillare soldi. Il fatto è che il gioco c'è e non è affatto male come si va strillando in questo thread.
2K ha fatto autogol lasciando 4 cretinate all'interno del gioco ed annunciando dei DLCs al lancio. La gente ovviamente si è stracciata le vesti ed ha cominciato ad ingigantire la cosa. Resta il fatto che questa roba che vogliono vendere non c'entra niente con il gioco ed è anche di dubbio gusto.
Del nuovo DLC immagino...!?
giocato anche oggi un pezzettino, per la precisione la stessa missione della demo :)
comprendo le critiche ma insisto nel dire che è comunque un gran bel gioco.. avete fatto caso che quando rubate un auto con la neve sopra il tettuccio, poco dopo si scioglie mentre andate? e le donne che perdono la borsetta quando scivolano sul ghiaccio?
dai... molto curato :)
redheart
07-09-2010, 14:04
giocato anche oggi un pezzettino, per la precisione la stessa missione della demo :)
comprendo le critiche ma insisto nel dire che è comunque un gran bel gioco.. avete fatto caso che quando rubate un auto con la neve sopra il tettuccio, poco dopo si scioglie mentre andate? e le donne che perdono la borsetta quando scivolano sul ghiaccio?
finalmente uno che la pensa come me :mano:
basta aprire una pagina qualsiasi di questo thread per leggere SOLO delle critiche :mbe:
fabius88
07-09-2010, 14:08
basta aprire una pagina qualsiasi di questo thread per leggere SOLO delle critiche :mbe:
e si ma qui sai..sono tutti programmatori di videogiochi :O
altra chicca, in un negozio, quando entri e spacchi tutto..se passi dopo qualche minuto..vedi la striscia attaccata dalla polizia che non permette l'ingresso :)
Tutto questo astio, fanboyate a parte, è dato dalla storia dei DLCs.
jomaxicarus
07-09-2010, 14:12
p.s: un amico mi ha appena passato una mod.. per il giro libero.. funziona!
.. mi ha cancellato i salvataggi ma va alla grande!(per fortuna avevo i backup)
infatti era ironica :p
adrixillo
07-09-2010, 14:29
Assolutamente no! Il peggior difetto che imputo a Mafia 2 è la trama inesistente, tagliuzzata ed i personaggi piatti, primo fra tutti Vito (ad eccezione del premio oscar Joe). Non bisogna essere programmatori di videogiochi per notare ciò. Chi ha adorato il primo Mafia lo ha fatto per la trama degna di questo nome, grazie all'eccellente apporto del comparto tecnico. Qui il comparto tecnico è davvero ottimo, ma la trama....lascia davvero a desiderare. Rimane un discreto action, niente che possa ricordare il primo Mafia.
I DLCs, le parti di gioco tagliate etc, alimentano ancora di più l'astio nei confronti del gioco e della 2K, davvero disonesta.
moli89.bg
07-09-2010, 14:30
O anche il fatto che il gioco non sia stato all'altezza delle aspettative (aka hype)? :stordita:
infatti era ironica :p
Si lo so :D
O anche il fatto che il gioco non sia stato all'altezza delle aspettative (aka hype)? :stordita:
For you :O
;)
moli89.bg
07-09-2010, 14:38
For you :O
For mezzo thread e mezzo mondo, per me proprio no visto che manco l'ho giocato :asd:
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 14:44
Sono finalmente tornato, ora provo sto misteriosissimo DLC :eek: :mbe: a fra poco O_O :mc:
sertopica
07-09-2010, 14:47
Qualcuno l'ha già finito... 10 ore di gameplay.
Qualcuno l'ha già finito... 10 ore di gameplay.
considerando che ci han giocato col peperoncino al :ciapet: in media durerà quanto la main story
eccolo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=jxleU3M4OPI
come vedete molto arcade
in pratica voi andate verso un punto dove c'è una missione e la conseguite, vi danno dei soldi e voi scegliete un'altra missione
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 15:01
Primissime impressioni:
Ci sono alcuni miglioramenti (li metto sotto spoiler anche se potrebbero essere tranquillamente scritti):
Hanno aggiunto uccisioni combo, si hanno dei punti uccidendo nemici, e questi punti vengono moltiplicati in base al numero dei nemici uccisi in un tot di tempo partendo dalla prima uccisione, le derapate in auto vengono quantificate in tempo (tipo need for speed? Ricordo bene?), lo stesso vale anche per la guida ad alta velocita' :eek:, ci sono nuovi modelli di auto. Ritorno a giocare :D
For mezzo thread e mezzo mondo, per me proprio no visto che manco l'ho giocato :asd:
Infatti for ½ :asd:
k0rn2012
07-09-2010, 15:03
Primissime impressioni:
Ci sono alcuni miglioramenti (li metto sotto spoiler anche se potrebbero essere tranquillamente scritti):
Hanno aggiunto uccisioni combo, si hanno dei punti uccidendo nemici, e questi punti vengono moltiplicati in base al numero dei nemici uccisi in un tot di tempo partendo dalla prima uccisione, le derapate in auto vengono quantificate in tempo (tipo need for speed? Ricordo bene?), lo stesso vale anche per la guida ad alta velocita' :eek:, ci sono nuovi modelli di auto. Ritorno a giocare :D
Le derapate in auto vengono quantificate in tempo??:mbe:
Che vor dì????;)
moli89.bg
07-09-2010, 15:06
Che vor dì????;)
Magari serve per ricaricare il NOS :mbe:
DavidM74
07-09-2010, 15:06
si esatto quanto piu lunga e la derapata piu punti accumuli, ovviamente con tanto di classifica mondiale per confrontarti con glia altri.:fagiano:
k0rn2012
07-09-2010, 15:07
si esatto quanto piu lunga e la derapata piu punti accumuli, ovviamente con tanto di classifica mondiale per confrontarti con glia altri.:fagiano:
ahhh...e bhè direi me cojoni..:asd: :gluglu:
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 15:09
Esattamente e sono comparsi per strada anche I Venditori di Hot Dog come in GTA IV :D
k0rn2012
07-09-2010, 15:11
Esattamente e sono comparsi per strada anche I Venditori di Hot Dog come in GTA IV :D
ma c'erano gia...:mbe:
bodomTerror
direi che è un dlc per mouse e tastiera :D ma lo sapevo già dal video in streaming di qualche giorno fa coi ragazzi 2k
sertopica
I venditori già c'erano...
dipende alcune cose si altre no.
ad esempio quando entri in galleria la radio dovrebbe avere dei disturbi invece si sente perfettamente...
DavidM74
07-09-2010, 15:13
cmq il tutto e molto arcade accumuli punti in quasi tutto uccidendo correndo in macchina, derapando etc
per esempio uccidendo velocemente aumenti il moltiplicatore cosi piu abile sei piu punti accumuli per la classifica e c'e anche un achievement che richiede un tot di moltiplicatore e di punti, ci sono nuove macchine e il tutto e impostato free roaming con le case a disposizione per salvare e i luoghi delle missioni. :fagiano:
k0rn2012
07-09-2010, 15:17
cmq il tutto e molto arcade accumuli punti in quasi tutto uccidendo correndo in macchina, derapando etc
per esempio uccidendo velocemente aumenti il moltiplicatore cosi piu abile sei piu punti accumuli per la classifica e c'e anche un achievement che richiede un tot di moltiplicatore e di punti, ci sono nuove macchine e il tutto e impostato free roaming con le case a disposizione per salvare e i luoghi delle missioni. :fagiano:
Sembra divertente...appena posso vado da Giasone a provare sto dlc...:O
P.S. bentornato...mi sei mancato tanto :vicini:
:stordita:
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 15:24
scusate non li avevo visti :doh:
Se fai esplodere un auto a colpi di arma da fuoco ti da altri punti e anche le esplosioni te le conta in combo ,se ammazzi nemici investendoli : ti esce la scritta : uccisione per investimento (tipo conto arangio :asd:) ,inoltre se fa prodezze alla guida si vanta da solo , MITO! :eek: Alla fine della missione si ha la lista di tutte le cose fatte con i relativi punteggi , e punteggio complessivo:eek:
fabius88
07-09-2010, 15:26
Se fai esplodere un auto a colpi di arma da fuoco ti da altri punti e anche le esplosioni te le conta in combo ,se ammazzi nemici investendoli : ti esce la scritta : uccisione per investimento (tipo conto arangio :asd:) ,inoltre se fa prodezze alla guida si vanta da solo , MITO! :eek: Alla fine della missione si ha la lista di tutte le cose fatte con i relativi punteggi , e punteggio complessivo:eek:
mi piace mi piace :)
DavidM74
07-09-2010, 15:27
bentornato...mi sei mancato tanto :vicini:
:stordita:
grazie caro mi siete mancati tanto anche voi.:friend:
menomale che alla fine si è risolto, ora mi sono calmato ma stamane mi giravano non poco le bolas e Moli lo sa, ho sfogato con lui su steam...
k0rn2012
07-09-2010, 15:27
Quando nn sei in missione hanno aggiunto qualcosa per il free roaming??:)
grazie caro mi siete mancati tanto anche voi.:friend:
menomale che alla fine si è risolto, ora mi sono calmato ma stamane mi giravano non poco le bolas e Moli lo sa.
Si meno male che è andato tutto per il meglio...non sai che casino..Moli piangeva di la...io vomitavo di qua...Sertopica voleva buttarsi giù...Lino P incredulo in un angolo con gli occhi sgranati...Brutti momenti..molto molto brutti...:(
fabius88
07-09-2010, 15:32
quindi questo dlc sarebbe un a tutto gas? free mode + missions?
k0rn2012
07-09-2010, 15:33
In pratica si...:stordita:
appleroof
07-09-2010, 15:33
oggi appena avviato il pc steam mi ha scaricato qualcosa relativo a Mafia2...sapete qualcosa in merito? :mbe:
sertopica
07-09-2010, 15:34
Si meno male che è andato tutto per il meglio...non sai che casino..Moli piangeva di la...io vomitavo di qua...Sertopica voleva buttarsi giù...Lino P incredulo in un angolo con gli occhi sgranati...Brutti momenti..molto molto brutti...:(
:sbonk:
Ero già sul cornicione..
oggi appena avviato il pc steam mi ha scaricato qualcosa relativo a Mafia2...sapete qualcosa in merito? :mbe:
Un aggiornamento per il DLC credo...
moli89.bg
07-09-2010, 15:39
:rotfl:
Lieto di rivederti tra noi David ;)
DavidM74
07-09-2010, 15:39
che cari i mie amichetti. :vicini:
:rotfl:
Lieto di rivederti tra noi David ;)
attimi di commozione :D
Assolutamente no![...]
Ma nessuno ha scritto che non si può criticare. Un post come il tuo è giustissimo, magari fossero tutti così.
Comunque non è tanto il comparto tecnico ad eccellere ma il level design e la cura per i dettagli.
Sulla trama non voglio esprimermi in quanto non l'ho ancora completato... però come narrazione finora è su ottimi livelli.
Ma non lo metto in dubbio. Anche se non capisco cosa vi aspettavate da un titolo in lavorazione da 8 anni e rimaneggiato per diventare multipiattaforma... già è un miracolo se è quello che è. :asd:
Bella roba, è? :asd:
dipende alcune cose si altre no.
ad esempio quando entri in galleria la radio dovrebbe avere dei disturbi invece si sente perfettamente...
vabè va...
mapoetti
07-09-2010, 15:49
ma ti hanno arrestato?
non è che sto gioco mette strane idee :mbe:
"ovviamente scherzo " XD
appleroof
07-09-2010, 15:55
cut
Un aggiornamento per il DLC credo...
ah ok grazie....qualcuno l'ha preso?
DavidM74
07-09-2010, 15:57
ma ti hanno arrestato?
non è che sto gioco mette strane idee :mbe:
"ovviamente scherzo " XD
peggio è stato ferito il mio orgoglio di videogiocatore onesto e corretto. :)
appleroof
07-09-2010, 15:59
merita sto dlc??
visto che ho preso la versione normale, potrei integrare con questo dlc e pensare di aver preso la collector...:stordita: :uh:
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 16:01
merita sto dlc??
Credo proprio di si, aggiunge il free roaming e tante missioni sparse per la mappa.
volendo si...
paolo.guidx
07-09-2010, 16:09
..... e tante missioni sparse per la mappa.
Che non troveremo mai.....:asd:
merita sto dlc??
per me si, viene fuori lo spirito arcade e ci si confronta contro il tempo ed i punteggi degli altri utenti.
sertopica
07-09-2010, 16:11
Provato. Per me è na schifezza. Tolto subito..
k0rn2012
07-09-2010, 16:11
Per chi sta giocando il dlc: le missioni sono tutte a tempo???:fagiano:
paolo.guidx
07-09-2010, 16:12
per me si, viene fuori lo spirito arcade e ci si confronta contro il tempo ed i punteggi degli altri utenti.
Mafia2 può risollevarsi solo con dei dlc (peccato siano a pagamento:mad:). Il gioco in se è scarso.
Provato. Per me è na schifezza. Tolto subito..
Mafia2 può risollevarsi solo con dei dlc (peccato siano a pagamento:mad:). Il gioco in se è scarso.
in che modo?
concordo, anche se poi da un videogioco come da un film sono le aspettative che rendono il tutto bello o brutto.
Ci sono errori piuttosto grossolani, tipo i personaggi sono pochissimi, la commessa del negozio d'abbigliamento è sempre la stessa! ma so tutte gemelle :D Anni e anni di sviluppo e poi si perdono su cose elementari, che saranno anche dettagli o piccolezze, ma che al videogiocatore attento possono dar fastidio.
momo-racing
07-09-2010, 16:21
il gioco in se in realtà non è scarso. Il problema è che Mafia2 è come un film dei vanzina e Mafia1 come un film di Monicelli.
il genere è lo stesso, nell'esempio dei film commedia.
I film dei Vanzina li vanno a vedere un sacco di persone ed hanno successo al botteghino. Ma se prendi uno che ama i film di Monicelli e gli fai vedere un film dei Vanzina quello ti sputa in faccia.
Il problema di Mafia II quindi è Mafia I. Se Mafia I non fosse mai esistito la gente parlerebbe di un bel gioco perchè non si renderebbe conto di quello che questo gioco sarebbe potuto essere.
la prova si ha dal fatto che, facendo un sondaggio tra i vari forum, chi non ha mai giocato a Mafia I parla di Mafia II come id un gioco bellissimo e incredibile dalla trama stupenda. Chi ha giocato a Mafia I, tra cui il sottoscritto, trova quasi solo difetti: trama incasinata, tagliuzzata e raffazonata, poca lognevità, un sacco di cose mancanti addirittura rispetto al primo Mafia.
ad ogni modo, comunque la si veda, non sarà un DLC in cui si fanno le combo facendo esplodere auto e investendo passanti a risollvare le sorti di questo gioco dato che addirittura ne snatura completamente l'essenza tramutandolo in un arcadozzo del ca.... ( completate voi la rima ).
Personalmente Mafia II mi lascia solo un grande rammarico.
fabius88
07-09-2010, 16:27
il gioco in se in realtà non è scarso. Il problema è che Mafia2 è come un film dei vanzina e Mafia1 come un film di Monicelli.
I film dei Vanzina li vanno a vedere un sacco di persone ed hanno successo al botteghino. Ma se prendi uno che ama i film di Monicelli e gli fai vedere un film dei Vanzina quello ti sputa in faccia.
Il problema di Mafia II quindi è Mafia I. Se Mafia I non fosse mai esistito la gente parlerebbe di un bel gioco perchè non si renderebbe conto di quello che questo gioco sarebbe potuto essere.
la prova si ha dal fatto che, facendo un sondaggio tra i vari forum, chi non ha mai giocato a Mafia I parla di Mafia II come id un gioco bellissimo e incredibile dalla trama stupenda. Chi ha giocato a Mafia I, tra cui il sottoscritto, trova quasi solo difetti: trama incasinata, tagliuzzata e raffazonata, poca lognevità, un sacco di cose mancanti addirittura rispetto al primo Mafia.
ad ogni modo, comunque la si veda, non sarà un DLC in cui si fanno le combo facendo esplodere auto e investendo passanti a risollvare le sorti di questo gioco dato che addirittura ne snatura completamente l'essenza tramutandolo in un arcadozzo del ca.... ( completate voi la rima ).
parole sante
paolo.guidx
07-09-2010, 16:27
Beh, se intanto uscisse un dlc in cui si vede che fine farà LeoGal...., già sarebbe un passo avanti. Almeno la trama avrebbe una linearità....
Antonioplay85
07-09-2010, 16:33
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100907173420_SAMPEI.jpg
attimi di commozione :D
:asd: ciao lino ;)
ciccionamente90
07-09-2010, 16:37
We ciao ciccio! :fagiano:
ciau bel'òm :fagiano:
moli89.bg
CUT
"Acuistano" ? :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100907173420_SAMPEI.jpg
"acuistano"
http://www.divineexistence.org/images/awesome.jpg
visto che ho preso la versione normale, potrei integrare con questo dlc e pensare di aver preso la collector...:stordita: :uh:
Era proprio quello che pensavo anch io :fagiano:
Credo proprio di si, aggiunge il free roaming e tante missioni sparse per la mappa.
Adesso lo compro :O
fabius88
aaaaa l'italiano......
k0rn2012
07-09-2010, 16:39
"Acuistano" ? :asd:
:doh: :p :doh:
bravo
Antonioplay85
07-09-2010, 16:39
ragazzi l'ho scritto di proposito......:asd:
era inteso come sfottò....:asd:
era inteso come sfottò....:asd:
sicuramente
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100907174035_20100907173420_SAMPEI.jpg
fixed
"acuistano"
http://www.divineexistence.org/images/awesome.jpg
k0rn2012
07-09-2010, 16:43
lol :asd:
Antonioplay85
07-09-2010, 16:44
mi sono auto condannato con questo tentato sfottò....:sbonk:
ma non ci credete che l'ho scritto di proposito?:mbe:
non si può neanche scherzare, che si prende tutto alla lettera.....:O
moli89.bg
07-09-2010, 16:44
:sbonk:
Post of the Year 2010 :yeah:
è partito il linciaggio :D
k0rn2012
07-09-2010, 16:46
non si può neanche scherzare, che si prende tutto alla letterea.....:O
Va bhè dai può capitare a tutti un errore....:stordita:
aaaaa l'italiano......
..l'ita... chi? :mbe:
sertopica
07-09-2010, 16:46
non si può neanche scherzare, che si prende tutto alla lettera.....:O
Occhio a moli-sheldon... :asd:
moli89.bg
07-09-2010, 16:48
Macheccazz.... :asd:
raga direi di tornare in topic ;)
Antonioplay85
07-09-2010, 16:52
uhm...me ne sono accorto......!!! :O
subito mi ha condannato :cry: ......devo reagire http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907175200_6.gif
http://imgur.com/wgTtn.jpg
Ciao dvd...qualche pagina addietro ti ho commentato un tuo post sulle impressioni del gioco...strano che non mi hai risposto :asd:
ciao, non lo ritrovo :fagiano:
galoppa troppo sto 3D.
una info: io ho comprato la CE, dovrei avere il dlc ? se si come lo recupero ? :stordita:
eccolo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=jxleU3M4OPI
come vedete molto arcade
in pratica voi andate verso un punto dove c'è una missione e la conseguite, vi danno dei soldi e voi scegliete un'altra missione
ragazzi avevo postato un video sul gameplay del dlc se vi interessa
Antonioplay85
07-09-2010, 16:57
raga direi di tornare in topic ;)
tu che interferisci nelle mie missioni!!!!! :O
il mio obiettivo era non farvi parlare più dei DLC ed ostacolare il lavaggio del cervello della 2k, e ci sono riuscito alla grande.....http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907175614_86.gif
:winner:
appleroof
07-09-2010, 16:59
sto tread sta diventando il ritrovo degli spammoni :D
tu che interferisci nelle mie missioni!!!!! :O
il mio obiettivo era non farvi parlare più dei DLC ed ostacolare il lavaggio del cervello della 2k, e ci sono riuscito alla grande.....http://www.pctunerup.com/up//results/_201009/20100907175614_86.gif
:winner:
come le rigiri bene le frittate... dovresti fare il commerciale :O
k0rn2012
07-09-2010, 17:01
come le rigiri bene le frittate... dovresti fare il commerciale :O
O almeno prova a rigirarle...ma mi sa che si so attaccate alla padella..:p
/ Ok si torna in topic...
sto Dlc è mondezza ludica
Venghino signori,venghino,coccobello per tutti!:sbav:
ps sono stato trascinato dal vortice...:asd:
Antonioplay85
07-09-2010, 17:05
non mi crede nessuno.....:eek: :cry:
k0rn2012 non lo prendi il dlc.....:stordita:
O almeno prova a rigirarle...ma mi sa che si so attaccate alla padella..:p
/ Ok si torna in topic...
sto Dlc è mondezza ludica
concordo... mi da l'idea di picchiaduro a zonzo
FulValBot
07-09-2010, 17:06
hanno proprio compromesso la loro reputazione direi... :doh:
ma xkè st'oscenità dico io... :mbe: e poi xkè st'idea de rendere esclusivo un dlc che serviva almeno per capirne la trama...? cioè, il dlc che è uscito anche per pc non ha il pezzo iniziale della trama, e quindi io non so manco come inizia... cioè boh... non ho parole...
questi sono dei consolari... e c'è da immaginarselo per quello che han combinato... me fa schifo qualunque cosa de sto gioco...
ecco xkè dopo il primo giorno già me son fermato!!! :muro: xkè m'era totalmente passata la voglia de usarlo!!! :mad: 2kgames = :banned::coffee: :grrr: :incazzed: :read:
Facciamo un bel sondaggio,tra chi prenderà il dlc (si)e chi non lo prenderà (no). Ovviamente i "no" verranno connessi ai "si",e...Il sondaggio è concluso.:D
qualcuno l'ha comprato da playcom? me l'hanno spedito il 25 ma non e' ancora arrivato:muro:
qualcuno l'ha comprato da playcom? me l'hanno spedito il 25 ma non e' ancora arrivato:muro:
Leggi qua...
http://www.play.com/Help.html?page=received
roccia1234
07-09-2010, 17:17
ragazzi, ma anche a voi il compressore sull'auto vi fa perdere potenza?
Mi spiego: se modificate l'auto con i due "stadi" originali vi arriva ad una potenza x
Se ci aggiugete anche il compressore la potenza x non aumenta ma diminuisce. È sempre maggiore di quella base, ma notevolmente minore di quella data dai soli due stadi originali.
Ho fatto la prova con la walter hot rod.
Liscia: 180 kw
Primi due stadi: 258 kw
primi due stadi + compressore 215 kw
E va notevolemtne più piano, ovviamente.
L'avete notato pure voi?
Facciamo un bel sondaggio,tra chi prenderà il dlc (si)e chi non lo prenderà (no). Ovviamente i "no" verranno connessi ai "si",e...Il sondaggio è concluso.:D
Che le prime 24/48 ore sarà un capolavoro da avere x forza perche' finalmente si possono fare le capriole con le auto ma che soprattutto aggiungera' cose che nel gioco originale avevano tagliato tipo che le PALUMME nel volare cagano pure !!! :sofico:
ps ovviamente dal lato tecnico cose mai viste eh !!!
DarthFeder
07-09-2010, 17:21
Ragazzi, mi aggiungo alla discussione! Ho preso Mafia Sabato, installato domenica e....finito da mezzora!
Che dire, bellissimo, ma che cooortooo :( c'avevo preso gusto a scorrazzare per la città con Joe, mi mancheranno.
Bellissima la parte in cui Vito e Joe vanno ad uccidere il mafioso in copertura, che si rivela essere poi Tommy: un tocco di classe, veramente! e bello anche il finale. L'ultima battuta un po' in sospensione mi fa sperare in un Mafia III, o in un DLC corposo che aggiunga qualche altra missioncina per chiarire bene alla fine che succede a Vito.
Solo qualche critichina:
*TROPPO corto. Dopo tutti sti anni di sviluppo poteva durare almeno una 20ina di ore, non 10-12 scarse.
*TROPPO facile. Ok le coperture, ma non si muore mai nemmeno in difficile! In Mafia I il comportamento delle armi era molto più realistico (il rinculo del thompson lo rendeva inutilizzabile, mamma mia! alla fine usavo sempre la colt 1911)
*manca la modalità "fatti un giro", o una "pausa" tra le missioni durante le quali fare le missioni per Derek (io preso dalla trama non ne ho fatta nemmeno una :( ) o quelle delle auto
*poca interazione con la città. Molto dettagliata e realistica, ma si può entrare in pochissimi posti, e questi posti sono poco "toccabili" da vito. Ad esempio, chi non si sarebbe fatto una partitina a biliardo da Frankie's? ;)
*Trama che ingrana solo alla fine, e che resta confusa...
*scarsa varietà di armi. O meglio, ce ne sono ma il 90% di esse è inutile: in 10 secondi si capisce che il thompson 1928 è l'arma definitiva, e una volta esauriti i colpi si passa alla pistola semiautomatica o alla magnum.
Boardi05
07-09-2010, 17:23
Injector
F1 per rimuovere il gps
F4 per farlo riapparire
F5 per salvare
Qualcuno potrebbe riupparlo?
Qualcuno potrebbe riupparlo?
http://www.megaupload.com/?d=PRDZSUOY
Boardi05
07-09-2010, 17:32
http://www.megaupload.com/?d=PRDZSUOY
Grazie ma nun funziona :cry:
cuoresportivo86
07-09-2010, 17:37
L'ho iniziato ieri..........mi sta piacendo e grafica molto buona :)
Gli effetti phyxs sono una figata :D
lol sto fatto mi sta facendo troppo ridere: prima tutti che dicono che la 2k deve bruciare perche fa i dlc a pagamento, e dite che non gli comprerete adesso leggo 3 pagine e mi trovo con persone che gia lo hanno preso :doh:
Grazie ma nun funziona :cry:
avvia il gioco ed arriva al menu, alt+tab, lancia MafiaInjector.exe e torna al gioco
mmmh, al capitolo 11 si puo scappare senza farsi beccare da henry?:fagiano:
UnicoPCMaster
07-09-2010, 17:58
mmmh, al capitolo 11 si puo scappare senza farsi beccare da henry?:fagiano:
Si , devi entrare nella lavanderia e sulla sinistra troverai le lenzuola, comparirà il messaggio clicca su E ...
Boardi05
07-09-2010, 18:11
avvia il gioco ed arriva al menu, alt+tab, lancia MafiaInjector.exe e torna al gioco
intendo il download ;)
DarthFeder
07-09-2010, 18:15
Ah ragazzi, ora che ho finito il nuovo Mafia mi è venuta una voglia assurda di ricominciare il primo...per caso sapete se esiste qualche mod carina (oltre a city of lost dreams) e qualche pack grafico? Installarlo nel 2010 potrebbe traumatizzarmi, specie dopo la grafica del secondo capitolo :asd:
Balthasar85
07-09-2010, 18:20
Non riesco a trovare il nome di questa canzone che fa parte della soundtrack di mafia2, mi date una mano?
Il file è un .arm (se non sapete come aprirlo usate il VLC) ed il peso è di meno di 100kb.
Grazie ;)
-EDIT-
Trovata: "Why Do Fools Fall In Love - Frankie Lymon & the Teenagers (http://www.youtube.com/watch?v=DRZYa7TBDw8)" :D
CIAWA
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/th_20100907193252_mafia22010-09-0719-22-38-08.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201009/20100907193252_mafia22010-09-0719-22-38-08.jpg)
gelateria farlocca:O
ragazzi a me il gioco va perfettamente mentre sul pc di mio fratello come avvia l gioco gli si crea uno sfarfallio allucinante..come se il refresh impazzisse..e i colori tutti iincasinati..come maI?
fabius88
07-09-2010, 18:56
spettacolare sto jimmy's vendetta :)
prima per caso si poteva mettere un piede sopra un cadavere?
http://img72.imageshack.us/img72/7584/immgfdagine.jpg
intendo il download ;)
strano, il link funge
si
Balthasar85
07-09-2010, 19:03
L'unica cosa che prima non avevi era la pelata e la giacchetta color frìfrì, ottima per passar inosservati come un ippopotamo in un allevamento di criceti. :fagiano:
CIAWA
DarthFeder
07-09-2010, 19:09
L'unica cosa che prima non avevi era la pelata e la giacchetta color frìfrì, ottima per passar inosservati come un ippopotamo in un allevamento di criceti. :fagiano:
CIAWA
mioddio :rotfl:
k0rn2012
07-09-2010, 19:14
CIAWA
:asd: :sofico:
Fantomatico
07-09-2010, 19:22
E' bello sto dlc di Mafia 2?
E' più gangstà del gioco intero? E' powuah?
Non riesco a trovare il nome di questa canzone che fa parte della soundtrack di mafia2, mi date una mano?
Il file è un .arm (se non sapete come aprirlo usate il VLC) ed il peso è di meno di 100kb.
Grazie ;)
-EDIT-
Trovata: "Why Do Fools Fall In Love - Frankie Lymon & the Teenagers (http://www.youtube.com/watch?v=DRZYa7TBDw8)" :D
CIAWA
bellissima, una delle migliori canzoni del gioco
Don_Lottariote_III
07-09-2010, 19:31
ma non funziona il DLC vendetta di jimmy... mi resta bloccato sul caricamento... succede ad altri?
CIAWA
:sbonk: :sbonk:
ma perche gli date la soddisfazione e comprate i dlc???:doh: :doh: :doh:
Germano84Blaster
07-09-2010, 19:43
http://img72.imageshack.us/img72/7584/immgfdagine.jpg
si ;)
Ale55andr0
07-09-2010, 19:45
Ci sarà un motivo se sul forum 2k i giocatori vogliono linciarli...Elizabeth ormai si è arresa..Non sa più che cazz dire :asd:
Infatti si è eclissata...le ultime cretinate dette riguardavano il fatto che loro fossero oddisfatti del gioco, "dimenticando" (IDIOTI) che non deve piacere a loro, ma a noi, i due fricchettoni che han fatto lo streaming sul nuovo DLC poi li avrei presi a sassate
Germano84Blaster
07-09-2010, 19:46
bellissima, una delle migliori canzoni del gioco
per me le traccie sono una più bella dell' altra, veramente sono cosi' belle che non saprei dire qual' è la mia preferita :read:
Ale55andr0
07-09-2010, 19:52
poco importa della longevità ridicola, dei mille personaggi introdotti durante il gioco che non non hai manco il tempo di ricordarti il loro nome che già scompaiono dalla storia, della poca profondità della storia familiare di Vito, introdotta alla grande ma poi abbandonata, dell'incompletezza palesata da situazioni come quella della prostituta interessata a Vito alla quale si salva pure la Vita e che poi sparisce dal gioco senza manco una trombata di ringraziamento, giusto per spacciarla per una romance, della polizia idiota, dei passanti che restano indifferenti ad una sparatoria a pochi metri da loro, di una città finta nella quale manco si sono scomodati ad inserire i trasporti pubblici presenti in un gioco come il primo mafia all'epoca dei pentium 3 e delle vga da 32mb, delle missioni legate le une alle altre dal nulla si si, tutta colpa dei DLC che noi poveri fanboy del cactus non digeriamo :rolleyes: si si, dopo 8 anni di vuoto hanno tirato fuori un gioco degno delle aspettative degli appassionati, non c'è dubbio, il problema sono solo i dlc.
poco importa della longevità ridicola, dei mille personaggi introdotti durante il gioco che non non hai manco il tempo di ricordarti il loro nome che già scompaiono dalla storia, della poca profondità della storia familiare di Vito, introdotta alla grande ma poi abbandonata, dell'incompletezza palesata da situazioni come quella della prostituta interessata a Vito alla quale si salva pure la Vita e che poi sparisce dal gioco senza manco una trombata di ringraziamento, giusto per spacciarla per una romance, della polizia idiota, dei passanti che restano indifferenti ad una sparatoria a pochi metri da loro, di una città finta nella quale manco si sono scomodati ad inserire i trasporti pubblici presenti in un gioco come il primo mafia all'epoca dei pentium 3 e delle vga da 32mb, delle missioni legate le une alle altre dal nulla si si, tutta colpa dei DLC che noi poveri fanboy del cactus non digeriamo :rolleyes: si si, dopo 8 anni di vuoto hanno tirato fuori un gioco degno delle aspettative degli appassionati, non c'è dubbio, il problema sono solo i dlc.
questa è la pecca + grave.
nel primo si creava un rapporto così particolare con luoghi, vicende e personaggi, che sembrava ad ogni avvio, di tornare in un mondo che a PC spento, era lì ad aspettarti.
tutto miseramente sostituito con la classica consolata da una botta e via senza riflettere troppo.
ci avessero dato almeno graficamente ciò che noi pcisti volevamo.
hanno consolato tutti gli aspetti.
che gran porcata.
i vari fear, doom3, quake4, far cry, riddick e chi + ne ha + ne metta, si stanno rivoltando nella tomba.
k0rn2012
07-09-2010, 20:02
Quanto quoto :O
UnicoPCMaster
07-09-2010, 20:09
Almeno potevano levarli dal codice e rilasciarli fra un pò, almeno ci davano l'illusione di averci lavorato "dopo" il rilascio :D :D
wolverine
07-09-2010, 20:12
Stile così? :D
http://cubemedia.gamespy.com/cube/image/article/539/539956/resident-evil-4-20040818025735767.jpg
fraussantin
07-09-2010, 20:21
Stile così? :D
http://cubemedia.gamespy.com/cube/image/article/539/539956/resident-evil-4-20040818025735767.jpg
o così
http://www.belch.com/img/zombie-outbreak.jpg
fabius88
07-09-2010, 20:25
cmq la modalita fatti un giro è integrato nel dlc di jimmy. Tolta la prima missione, dopo sei totalmente libero e puoi salvare nelle tue case..
poi siccome salvi ogni volta e quando muori riparti dalla casa.. è piu bello.
Il freeride di prima era comodo pero dopo 5 minuti non avevo piu voglia di giocare.
ora ammazzi i mafiosetti e prendi punti quindi almeno assomiglia ad una modalità "storia"..
ragazzi a me il gioco va perfettamente mentre sul pc di mio fratello come avvia l gioco gli si crea uno sfarfallio allucinante..come se il refresh impazzisse..e i colori tutti iincasinati..come maI?
nessuno mi sa aiutar?
sertopica
07-09-2010, 20:39
cmq la modalita fatti un giro è integrato nel dlc di jimmy. Tolta la prima missione, dopo sei totalmente libero e puoi salvare nelle tue case..
Il freeride di prima era comodo pero dopo 5 minuti non avevo piu voglia di giocare.
ora ammazzi i mafiosetti e prendi punti quindi almeno assomiglia ad una modalità "storia"..
Beato a te che te gusta... A me m'ha fatto vomitare sin dall'inizio... :nono:
Ehhh Giasone... Fortuna che ci sei tu!
nessuno mi sa aiutar?
Invece di dire che è di tuo fratello che serve a ben poco :asd: , dicci la sua configurazione... :D
fraussantin
07-09-2010, 20:40
nessuno mi sa aiutar?
dicci che hw ha . cmq esiste un 3d tecnico.
Balthasar85
07-09-2010, 20:47
Almeno potevano levarli dal codice e rilasciarli fra un pò, almeno ci davano l'illusione di averci lavorato "dopo" il rilascio :D :D
50€ di gioco incompleto e la gente ci spende pure altri soldi per riempire i buchi, visto come è andata bene questa volta la prossima vi metteranno come DLC le risoluzioni sopra alla 1024 e le ombre dei personaggi. Ma vaff.. :rolleyes:
Non è questo il posto giusto per queste domande, è QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2238605&page=16) :read:
CIAWA
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 21:26
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar339615_12.gifper me le traccie sono una più bella dell' altra, veramente sono cosi' belle che non saprei dire qual' è la mia preferita :read:
Detto da te, c'e' da starci :eek:
sertopica
07-09-2010, 21:34
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?p=1096461#post1096461
Vediamo se Elizabeth mi risponde...
Purtroppo quando un gioco ha uno sviluppo così travagliato,i problemi immancabilmente si creano. Un videogioco IMHO dovrebbe essere sviluppato secondo l'idea in fase di pre-produzione,e andare diretto per quell'idea,altrimenti si creano degli "sbalzi" nelle vicende,e nella struttura di gioco!
fabius88
07-09-2010, 21:35
con questo dlc trovo la polizia molto piu agguerrita.. è da 2 ore che mi inseguono e mi sparano e non riesco a seminarli mannaggia...
FulValBot
07-09-2010, 21:38
io però ho visto un video de quello della 360 e vedevo uno dei soliti problemi dei cops...
cmq: almeno te vedono se passi col rosso? :mbe:
sertopica
07-09-2010, 21:44
Purtroppo quando un gioco ha uno sviluppo così travagliato,i problemi immancabilmente si creano. Un videogioco IMHO dovrebbe essere sviluppato secondo l'idea in fase di pre-produzione,e andare diretto per quell'idea,altrimenti si creano degli "sbalzi" nelle vicende,e nella struttura di gioco!
È l'acquisizione degli Illusions da parte di Take Two ad aver portato solo problemi nella produzione del gioco secondo me. E poi come dici giustamente il modesto lasso di tempo di appena 8 anni... :asd:
Ale55andr0
07-09-2010, 21:46
qualunque sarà la risposta (ammesso che risponda), sarà evasiva e non soddisfacente :rolleyes:
comunqe, se potessi fargli presente che in un certo senso rappresenti un forum di appassionati Italiani incaxxati abbestia ti sarei molto obbligato :O
il mio inglese fa mediamente cagare... quasi quanto Mafia 2 :D
sertopica
07-09-2010, 21:52
qualunque sarà la risposta (ammesso che risponda), sarà evasiva e non soddisfacente :rolleyes:
comunqe, se potessi fargli presente che in un certo senso rappresenti un forum di appassionati Italiani incaxxati abbestia ti sarei molto obbligato :O
il mio inglese fa mediamente cagare... quasi quanto Mafia 2 :D
Tira fuori le solite frasi, come ha detto un altro utente, a scelta fra queste o in combinazione:
1. "Questa È la versione completa di Mafia II"
2. "Le caratteristiche elencate non si adattavano bene alla storia"
3. "Vito è un uomo d'onore! Non ha bisogno di prendere la metropolitana"
4. "Lo sviluppo di un gioco comporta diversi tagli"
Comunque se mi risponde le farò presente che rappresento il popolo italico. :O
k0rn2012
07-09-2010, 21:53
Tira fuori le solite frasi, come ha detto un altro utente, a scelta fra queste o in combinazione:
Porella...:( nell'ultimo post ha scritto che lei è una sola e ha più di 200 mail e 100 MP a cui rispondere...:stordita:
Il 3° punto è eccezionale :asd:
Ale55andr0
07-09-2010, 21:59
ho letto ho letto, cosi' come ho letto la risposta data a sertopico, ovviamente totalmente ridicola e risibile, forse qualcuno dovrebbe ricordarle che nel primo mafia con tecnologie e limiti di hardware ben più stringenti molte cose erano state implementate, e bene.
Comunque alla fine, tutto "fiato" sprecato, il gioco è rovinato e nulla potrà cambiare in tal senso, ma che si scordino che acquisti DLC o futuri game che hanno 2k (di merdd) come publisher, piuttosto li butto nel cesso i soldi
FulValBot
07-09-2010, 22:07
quindi non vuoi nemmeno duke nukem forever immagino...
Ale55andr0
07-09-2010, 22:10
quindi non vuoi nemmeno duke nukem forever immagino...
a prescindere da 2k, di quel gioco il cui annuncio di sviluppo si perde nella notte dei tempi, non me ne è mai fregata una emerita cippa
FulValBot
07-09-2010, 22:11
a prescindere da 2k, di quel gioco il cui annuncio di sviluppo si perde nella notte dei tempi, non me ne è mai fregata una emerita cippa
totalmente sbagliato... la demo arriva prima della fine dell'anno...
Balthasar85
07-09-2010, 22:12
Storia? Quale storia? Io ho visto solo un susseguirsi frettoloso di vicende e personaggi. :rolleyes:
Son arrivato al 14° capitolo e tutti i sospetti che avevo avuto seguendo recensioni e video son stai confermati. Città inutilmente vuota e scadente che tanto valeva non mettere, possibilità di "uscir dal seminato" della trama inesistente, trama stessa che doveva esser il cavallo di battaglia del titolo una storiella sviluppata superficialmente come la totalità dei personaggi.
In una sola parola "carente". :O
-EDIT-
Il che mi ha ricordato una recensione:
[..]Perché, quindi, in giro per il web si leggono paragoni tra Mafia e GTA? La risposta sta tutta nel fatto che entrambe le saghe sono tra le più famose e apprezzate. Di conseguenza succede che chi ama il cazzeggio fa prevalere GTA, chi invece ama le esperienze intense ed emozionanti e accompagnate da un gameplay realistico fa prevalere Mafia.[..]
Fonte mafia-zone (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:h5LifNgs07YJ:www.mafia-zone.com/website/index.php%3Fstart_from%3D105%26ucat%3D%26archive%3D%26subaction%3D%26id%3D%26+differenze+mafia+2+gta+4+cazzeggio&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=opera)
Incommentabile. :stordita:
CIAWA
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 22:17
Magari sara' anche un super giocone , ma durera' 5 ore andando piano :asd: :eek:
sertopica
07-09-2010, 22:18
Le ho scritto un altro papiro... :asd:
Ale55andr0
07-09-2010, 22:24
SertopicA, ringrazia da parte mia SertopicO (:D) per aver parlato anche a nome di noi altri ;)
ragazzi, il mio inglese è a livello da scuole superiori (a malapena) se siete in grado di parlarlo correntemente, non esitate a far sentire la vostra voce, non che serva ad alcunchè, ma le misere e patetiche frasi che Elizabeth sta' elargendo sono una emerita presa per il cxxo, "il gioco è esattamente come volevamo, la storia pure, i tagli son normali" (e certo che sono normali, ci hai preso per cerebrolesi? ma qua oltre al materiale da scartare per motivi pratici/logistici avete pure scartato il resto il gioco :mbe: ), almeno viene contestata da più parti :O
sertopica
07-09-2010, 22:26
Ok ringrazierò me stesso... :asd:
Ale55andr0
07-09-2010, 22:26
totalmente sbagliato... la demo arriva prima della fine dell'anno...
guarda che di quel gioco ne sentivo parlare dal 2000 :asd: cosa caspio mi frega a me se ora, dopo secoli, è pronta addirittura una demo :asd:
Balthasar85
07-09-2010, 22:28
Le ho scritto un altro papiro... :asd:
PS: I'm talking in the name of a big italian community, very disappointed of this game. We expected so much from it... A masterpiece, a work of art. And it's just half of that.
+10 a sertopi. :D
Son d'accordissimo con quello che hai scritto.. un piccolo appunto, "a nome di una buona parte" è più veritiero e realistico, non è vero che tutti noi siamo contro questo gioco (vai nel 3d degli screenshot e ridi).
guarda che di quel gioco ne sentivo parlare dal 2000 :asd: cosa caspio mi frega a me se ora, dopo secoli, è pronta addirittura una demo :asd:
Q8, e come già detto DN è un personaggio anacronistico, inutile esaltarlo tanto, è passato il suo tempo, ora l'unica cosa che può fare e far ridere come la nonna che balla la break dance su youtube.
CIAWA
mapoetti
07-09-2010, 22:35
aquistato il dlc ragazzi...
:ops:
Ale55andr0
07-09-2010, 22:35
Son d'accordissimo con quello che hai scritto.. un piccolo appunto, "a nome di una buona parte" è più veritiero e realistico, non è vero che tutti noi siamo contro questo gioco (vai nel 3d degli screenshot e ridi).
CIAWA
conta il thread ufficiale :O
e se ti guardi bene l'andazzo noi insoddisfatti siamo la stragrande maggioranza :Prrr: :ciapet: :D
Balthasar85
07-09-2010, 22:36
conta il thread ufficiale :O
e se ti guardi bene l'andazzo noi insoddisfatti siamo la stragrande maggioranza :Prrr: :ciapet:
Beh, era solo per far notare che anche da noi ci son quelli a cui piace farsi del male. :D
Genio!! :read: :asd:
Scherzo eh. :p
CIAWA
È l'acquisizione degli Illusions da parte di Take Two ad aver portato solo problemi nella produzione del gioco secondo me. E poi come dici giustamente il modesto lasso di tempo di appena 8 anni... :asd:
Sta take two mi sta sulle balle per diversi motivi...Ma non lo dire a nessuno.:zzz:
Mhà,se tagliuzzi qua e là,non sai propriamente dove devi andare a parare. Di solito ciò implica una confusione "importante",e dal risultato esposto da voi che l'avete giocato e finito,effettivamente il discorso torna.:D
sertopica
07-09-2010, 22:44
Guarda a molti è piaciuto, ma un fondo di disappunto e delusione l'abbiamo avuto quasi tutti, per via della proverbiale occasione mancata. Questo gioco sia chiaro, a me non fa schifo, ormai c'ho 30 ore sul groppone :asd: , ma poteva essere moooolto di più. :)
Il thread degli screenshots... :asd:
Non posso farci nulla, ognuno posta quello che vuole! :O
Se vuoi mettiti al lavoro e carica screens di qualcos'altro! :D
Sta take two mi sta sulle balle per diversi motivi...Ma non lo dire a nessuno.:zzz:
Eh... Quando diventi un colosso di quelle proporzioni cominciano i dolori per i consumatori...
Mhà,se tagliuzzi qua e là,non sai propriamente dove devi andare a parare. Di solito ciò implica una confusione "importante",e dal risultato esposto da voi che l'avete giocato e finito,effettivamente il discorso torna.:D
Ma quella poveraccia non può sbottonarsi più di tanto... Le hanno caricato in memoria quelle 4 frasi :asd: e quelle dice sempre...
Ale55andr0
07-09-2010, 22:45
Beh, era solo per far notare che anche da noi ci son quelli a cui piace farsi del male. :D
CIAWA
figurati, ero ironico anch'io :D
ma se le diceva che buona parte della community era insoddisfatta quella si faceva forte di quello 0.1% di persone che evidentemente non si vogliono abbastanza bene :asd:
Ale55andr0
07-09-2010, 22:57
io posso solo dire, facendo la figura del caprone (in parte è vero :D) che ad un certo punto del gioco, non ci ho capito più nulla, non mi ricordavo chi fosse chi e il perchè di certe situazioni. Ora, se da un lato può essere comprensibile in un gioco come, chessò, "the witcher" che ha una ricchezza ed una profondità narrativa eccezionale unita ad un'oceano di subquest, ottenere una simile situazione in un gioco da 10 ore stiracchiate lascia quantomeno pensare. Ovviamente rigiocandolo più volte si familiarizzerà totalmente con la storia ed i personaggi, ci mancherebbe, ma poche volte mi è capitato di andare avnti in un gioco essendo letteralmente perso nel confusione più totale. Le volte (pochissime) nelle quali mi ritrovavo in una situazione simile in altri game, era per la ricchezza di cose da fare, che distoglievano l'attenzione dal focus principale...ma qua sono riusciti ad ottenere casino in una storia che dura, uan volta giocato il titolo già una volta, un pomeriggio libero :doh:
Race Driver_89
07-09-2010, 23:00
com'è? ho letto che sarà una figata! c'è anche la modalità fatti un giro:)
ah, una domanda: nelle opzioni grafiche la voce intralcio ambientale che significa?:confused: grazie
Ma quella poveraccia non può sbottonarsi più di tanto... Le hanno caricato in memoria quelle 4 frasi :asd: e quelle dice sempre...
Vabè è un pò come i call center...:asd: Ma porca miseria,metti qualcuno di competente!:doh:
com'è? ho letto che sarà una figata! c'è anche la modalità fatti un giro:)
ah, una domanda: nelle opzioni grafiche la voce intralcio ambientale che significa? grazie:)
"Occlusione ambientale" che probabilmente è stato tradotto nella lingua di Dante,da un criceto o qualcosa del genere.:doh:
ps c'è la modalità fatti un giro? Ma non c'era gia all'uscita del gioco?
Ah gia bisogna sbloccarla con un "hack"!:asd:
Race Driver_89
07-09-2010, 23:06
"Occlusione ambientale" che probabilmente è stato tradotto nella lingua di Dante,da un criceto o qualcosa del genere.:doh:
e sarebbe? io l'ho attivata
io posso solo dire, facendo la figura del caprone (in parte è vero :D) che ad un certo punto del gioco, non ci ho capito più nulla, non mi ricordavo chi fosse chi e il perchè di certe situazioni. Ora, se da un lato può essere comprensibile in un gioco come, chessò, "the witcher" che ha una ricchezza ed una profondità narrativa eccezionale unita ad un'oceano di subquest, ottenere una simile situazione in un gioco da 10 ore stiracchiate lascia quantomeno pensare. Ovviamente rigiocandolo più volte si familiarizzerà totalmente con la storia ed i personaggi, ci mancherebbe, ma poche volte mi è capitato di andare avnti in un gioco essendo letteralmente perso nel confusione più totale. Le volte (pochissime) nelle quali mi ritrovavo in una situazione simile in altri game, era per la ricchezza di cose da fare, che distoglievano l'attenzione dal focus principale...ma qua sono riusciti ad ottenere casino in una storia che dura, uan volta giocato il titolo già una volta, un pomeriggio libero :doh:
Appunto,bisogna vedere a che grado di "capronaggine" sei,per farsi un'idea dell'intensità del problema.:D
e sarebbe? io l'ho attivata
Migliora l'illuminazione generale,rendendo il tutto più realistico.
Balthasar85
07-09-2010, 23:12
:nonsifa:
Bisogna uscire 8 pezzi perché i 50 che ti hanno chiesto non erano abbastanza. :O
Devo dire che quelli della 2k si son immedesimati bene nella parte, a tutti coloro che hanno acquistato il gioco hanno fatto un'offerta che non potevano rifiutare.
[..]
Il thread degli screenshots... :asd:
Non posso farci nulla, ognuno posta quello che vuole! :O
Se vuoi mettiti al lavoro e carica screens di qualcos'altro! :D
[..]
Figurati, non volevo mica fare un accordo sotto banco per boicottare determinati screen.. d'altronde è solo questione di tempo. :D
Tra le altre cose sto pensando a qualche altro titoletto da riesumare e da sprafleshare nel momento topico, a breve dovrei aver qualcosa di nuovo da postare. ;)
CIAWA
Ale55andr0
07-09-2010, 23:26
Appunto,bisogna vedere a che grado di "capronaggine" sei,per farsi un'idea dell'intensità del problema.:D
beh, tieni presente che Mafia 1 ha una storia ben più ricca ed articolata di mafia2, eppure la ricordo perfettamente, potrei rispondere a qualsiasi cosa riguardo la storia di Mafia 1 :D
demiurgous
07-09-2010, 23:32
Posto un po' di roba, trovata su un altro sito, magari è già stata postata, non saprei, non seguo tanto questo thread.
Full Damage Mod:
Rende i danni alle auto più corposi e realistici.
http://i52.tinypic.com/2nbdimp.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=PT7FBQNL)
Copy this file to mafia2\pc\sds\tables.
Police Package:
Modifica le uniformi dei poliziotti rendendole più simili a quelle degli anni '50.
http://i54.tinypic.com/24xzwxk.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=I259TRXL)
copy the folder "cars" to mafia2\pc\sds\cars
copy the folder "police_car" to mafia2\pc\sds\police_car.
Dirt Mod:
Rende più realistico lo "sporcarsi" delle vetture, specialmente guidando in aree polverose o su asfalti non perfetti.
http://i53.tinypic.com/2yv8coi.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=1IQ7RY23)
Copy the content of the folder "cars" to mafia2\pc\sds\cars and replace the original files.
Full Tuning Mod:
Permette di customizzare il più possibile le vetture.
http://i54.tinypic.com/169rfj7.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=XPKC4R4S)
Put the Folder "cnt_lexan" to mafia2\pc\dlcs and you should see the full tuning mod in the main menu - downloadable content.
Texture Mod:
Migliora più di 150 texture.
http://i55.tinypic.com/153mqaf.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=UV3SNCQK)
Copy the content of the Folder "ground" to mafia2\pc\sds\ground and replace the original file.
Non li ho provati, mi appresto a provarli dopo aver postato.
Non credo ci sia nulla di illegale, qualora ci fosse ditemelo che edito il post.
è la legge del mercato, se vendono pure i DLC hanno ragione loro.
non penso che chi acquista sia fesso, ma solo che sono persuasi dall'enorme marketing che si sta facendo. Alla fine questo gioco ha solo il brand e secondo me l'hanno sfruttato a modo.
Un giorno troveranno lavoro da Steve Jobs :asd:
Germano84Blaster
08-09-2010, 03:19
Appena finito...un buon gioco nel complesso senza dubbio, ma a parte il finale pietoso e la durata ridicola ci sono diverse cosette che nel complesso lo rendono anni luce dal primo mafia :read: ( e poi il fatto di aver fatto fuori un nostro caro "amico" mi sta proprio sulle balle) :cool:
se dovessi dargli un voto il più possibile obiettivo gli darei un 8....valutandolo dopo tutte le aspettative come successore del primo mafia bè, un 6 lo prenderebbe cmq....certo che mafia 1 è proprio una pesante eredità e bissarne il successo era imho impossibile...anche perchè mafia 1 per il periodo in cui usci' merita imho un 9.5 a man basse sotto tutti i punti di vista.
mapoetti
08-09-2010, 03:38
Posto un po' di roba, trovata su un altro sito, magari è già stata postata, non saprei, non seguo tanto questo thread.
Full Damage Mod:
Rende i danni alle auto più corposi e realistici.
http://i52.tinypic.com/2nbdimp.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=PT7FBQNL)
Copy this file to mafia2\pc\sds\tables.
Police Package:
Modifica le uniformi dei poliziotti rendendole più simili a quelle degli anni '50.
http://i54.tinypic.com/24xzwxk.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=I259TRXL)
copy the folder "cars" to mafia2\pc\sds\cars
copy the folder "police_car" to mafia2\pc\sds\police_car.
Dirt Mod:
Rende più realistico lo "sporcarsi" delle vetture, specialmente guidando in aree polverose o su asfalti non perfetti.
http://i53.tinypic.com/2yv8coi.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=1IQ7RY23)
Copy the content of the folder "cars" to mafia2\pc\sds\cars and replace the original files.
Full Tuning Mod:
Permette di customizzare il più possibile le vetture.
http://i54.tinypic.com/169rfj7.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=XPKC4R4S)
Put the Folder "cnt_lexan" to mafia2\pc\dlcs and you should see the full tuning mod in the main menu - downloadable content.
Texture Mod:
Migliora più di 150 texture.
http://i55.tinypic.com/153mqaf.jpg
Download (http://www.megaupload.com/?d=UV3SNCQK)
Copy the content of the Folder "ground" to mafia2\pc\sds\ground and replace the original file.
Non li ho provati, mi appresto a provarli dopo aver postato.
Non credo ci sia nulla di illegale, qualora ci fosse ditemelo che edito il post.
belle ste cose...:) :) :)
ndrmcchtt491
08-09-2010, 08:00
Stranamente la discussione è chiusa:confused: :confused: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.