View Full Version : [Thread Ufficiale] Mafia II
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
k0rn2012
05-09-2010, 19:44
per te l' unico gioco che ha senso di esistere è questo, con quei dettagli :
EDIT : e risoluzione
http://www.youtube.com/watch?v=HjiqnARbld0
Guarda davanti a te e non davanti al futuro :)
Certo che è veramente eccezionale :eek:
ndrmcchtt491
05-09-2010, 19:44
Visto che sei iscritto perchè non gli posti quest'accoppiata??
:asd: :asd:
Nel forum 2k non si possono mettere le immagini, ma solo collegamenti([IMG] code is Off).
Comunque l' avevo fatto ieri:asd: :asd:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=84840
k0rn2012
05-09-2010, 19:48
Nel forum 2k non si possono mettere le immagini, ma solo collegamenti([IMG] code is Off).
Comunque l' avevo fatto ieri:asd: :asd:
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=84840
Grande..:sofico: bello pure il commento "sarà anche provocatorio ma ha centrato il punto" :asd:
vedo che siamo tornati tra le scimmie urlatrici :asd:
k0rn2012
05-09-2010, 19:54
vedo che siamo tornati tra le scimmie urlatrici :asd:
:mbe:
moli89.bg
05-09-2010, 20:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32916665&postcount=12491
Dev'essermi sfuggito qualcosa.... :stordita:
k0rn2012
05-09-2010, 20:31
Righe nel codice di mafia 2
[50140] Made Man
[50141] Renegade
[50142] Vegas
[50143] Greaser
[50144] War Hero
[50145] Jimmy's Vendetta
[50146] The Betrayal of Jimmy
[50147] Joe's Adventures
[50148] TEAM1 DLC #9
[50149] TEAM1 DLC #10
:fagiano: Che risate se tutto questo è già presente nel gioco e riusciranno a sbloccarlo :asd:
Antonioplay85
05-09-2010, 20:34
voglio rinfrescare la memoria a chi se n'è dimenticato......e a chi non lo sa ancora.....:O
http://www.mafia2.it/wp-content/gallery/copertine/copertina_mafia_2_pc.jpg = http://isaac.guidasicilia.it/foto/news/economia/soldi_bruciati_N.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100905213058_1279447257.jpg=http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100905212812_Ipnosi_furto.jpg
k0rn2012
05-09-2010, 20:45
voglio rinfrescare la memoria a chi se n'è dimenticato......e a chi non lo sa ancora.....:O
- 50 € all'alba
:asd:
fraussantin
05-09-2010, 20:53
imho alla fine alla t2 fanno causa per diffamazione e danni commerciali !!!!!!!:asd:
--------------------------------------------------------------------
una cosa : ma per il MAFIA 1 esisteva un trainer che ti permetteva di salvare a tutti checkpoint intermedi tra una missione e l'altra , e poi ricaricare.
pero non lo trovo piu in rete. nessuno di voi magari ce l'ha da qualche parte???
perche mi è presa la fissa di rigiocarci , solo che il sistema di salvataggi è disumano.
ha poi una curiosita:
ma tra la T2 e la rockstar cosa corre ............ sono sposate??
k0rn2012
05-09-2010, 21:00
ha poi una curiosita:
ma tra la T2 e la rockstar cosa corre ............ sono sposate??
Se intendi la 2K no non sono sposate..sono solo amanti...:fagiano:
fraussantin
05-09-2010, 21:06
Se intendi la 2K no non sono sposate..sono solo amanti...:fagiano:
take 2 che ha come sombolo 2k , o giu di li :asd:
non mi riesce di capire se il motore grafico di questo gioco , sia partito dalla base di quello di gta4 o no (io credo di si )
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32916665&postcount=12491
Dev'essermi sfuggito qualcosa.... :stordita:
owned :asd:
Children of Bodom
05-09-2010, 21:22
imho alla fine alla t2 fanno causa per diffamazione e danni commerciali !!!!!!!:asd:
--------------------------------------------------------------------
una cosa : ma per il MAFIA 1 esisteva un trainer che ti permetteva di salvare a tutti checkpoint intermedi tra una missione e l'altra , e poi ricaricare.
pero non lo trovo piu in rete. nessuno di voi magari ce l'ha da qualche parte???
perche mi è presa la fissa di rigiocarci , solo che il sistema di salvataggi è disumano.
ha poi una curiosita:
ma tra la T2 e la rockstar cosa corre ............ sono sposate??quoto.lo cerco anch'io un trainer simile ( magari anche per i trucchi )
fraussantin
05-09-2010, 21:25
quoto.lo cerco anch'io un trainer simile ( magari anche per i trucchi )
io parlo di mafia 1 ...... eee.
e per quello dei trucchi se ne trovano molti.
pero quello dei check point non riesco a trovarlo piu , ne su internet , ne tra i cd di backup
Beltra.it
05-09-2010, 21:26
IRONIA MODE ON
ah in effetti non avevo notato che al min 1.02 i raggi di sole che penetrano la foresta sono orientati male, che a 2.43 vedo un filo d' erba leggermente irreale e che a 3.01 c'è un riflesso sull' acqua osceno;
IRONIA MODE OFF
ma soprattutto che nelle foto che mettono in confronto Real e InGame sembrano uguali, se non addirittura VISIVAMENTE meglio sul CryEngine
visivamente meglio su cryengine.. adesso non esageriamo :asd: il fogliame in generale sarebbe potuto essere ricreato alla perfezione.. ma immagina che pesantezza :eek: oramai già da anni sicuramente si sarebbe potuto godere del fotorealismo.. videogiochi perfetti alla realtà. con fisica e tutto. ma le scatole....:rolleyes:
- 50 € all'alba
:sbonk:
visivamente meglio su cryengine.. adesso non esageriamo :asd: il fogliame in generale sarebbe potuto essere ricreato alla perfezione.. ma immagina che pesantezza :eek: oramai già da anni sicuramente si sarebbe potuto godere del fotorealismo.. videogiochi perfetti alla realtà. con fisica e tutto. ma le scatole....:rolleyes:
io aspetto da john il nome di quel qualcosa che è il più avanzato tecnicamente secondo lui...
l'enb permette di abilitarlo ma mi chiedo se valga la pena dimezzare gli fps per non vedere qualche scalettatura
john nessuna frittata girata ;) hai solo esaurito le argomentazioni
Io avrò esaurito gli argomenti ma te nemmeno ne hai esposti...;) In gta4 dimezzi gli fps,invece in mafia 2 no,eh?:rotfl:
io aspetto da john il nome di quel qualcosa che è il più avanzato tecnicamente secondo lui...
Ho fatto un elenco,torna indietro e guardateli.;) E non sono nemmeno tutti...Anzi aspè,mettiamoci anche stalker!;)
In quest'ultimo abbiamo il ciclo giorno notte in realtime,con ciò che ne consegue con le ombre che cambiano direzione in base appunto all'ora.
appleroof
05-09-2010, 21:40
Io avrò esaurito gli argomenti ma te nemmeno ne hai esposti...;) In gta4 dimezzi gli fps,invece in mafia 2 no,eh?:rotfl:
c'è da dire questo, che in gta4 quella mod abilita una "sorta" di aa (dico così perchè mi pare che funziona come una maschera in fullscreen per cui appensantisce tantissimo la vga, tanto che dai test che ho postato una 4870 512mbfà 1fps :eek: ) poichè mi pare che proprio il motore non lo preveda (maledette consolle)
in mafia2, sul demo tramite tweak si era riusciti ad abilitarlo (un normale mssa 4x che rendeva alla grande) e la perdita di fps (a detta di chi lo ha provato) era relativamente minima (il motivo perverso per cui non lo abilitano da subito e per non stracciare troppo le consolle, ma forse è solo mia fantasia)
di certo una cosa che hai detto mi trova d'accordo la 100%: hanno fatto scelte diverse dal punto di vista tecnico, ma allora preferisco quelle di Mafia2 dove a fronte di una città più piccola o qualche pedone in meno ho un risultato visivo senz'altro superiore, alla Rockstar hanno voluto strafare, tra l'altro non cagando la versione di pc che ha necessitato di 7 e dico 7 patch per essere decente.
bodomTerror
05-09-2010, 21:49
si parlava dell'aa abilitato via enb series che non fa testo, comunque io parlavo di un fatto estetico lascia stare tutti i lati tecnici, ciclo giorno notte level design ma chi sta parlando di ste cose, un immagine di mafia 2 è visivamente curata, ricca di particolari e bella da vedere, ci arrivi fino a qui?
k0rn2012
05-09-2010, 21:52
si parlava dell'aa abilitato via enb series che non fa testo, comunque io parlavo di un fatto estetico lascia stare tutti i lati tecnici, ciclo giorno notte level design ma chi sta parlando di ste cose, un immagine di mafia 2 è visivamente curata, ricca di particolari e bella da vedere, ci arrivi fino a qui?
Dipende da chi la guarda :p
c'è da dire questo, che in gta4 quella mod abilita una "sorta" di aa (dico così perchè mi pare che funziona come una maschera in fullscreen per cui appensantisce tantissimo la vga, tanto che dai test che ho postato una 4870 512mbfà 1fps :eek: ) poichè mi pare che proprio il motore non lo preveda (maledette consolle)
in mafia2, sul demo tramite tweak si era riusciti ad abilitarlo (un normale mssa 4x che rendeva alla grande) e la perdita di fps (a detta di chi lo ha provato) era relativamente minima (il motivo perverso per cui non lo abilitano da subito e per non stracciare troppo le consolle, ma forse è solo mia fantasia)
di certo una cosa che hai detto mi trova d'accordo la 100%: hanno fatto scelte diverse dal punto di vista tecnico, ma allora preferisco quelle di Mafia2 dove a fronte di una città più piccola o qualche pedone in meno ho un risultato visivo senz'altro superiore, alla Rockstar hanno voluto strafare, tra l'altro non cagando la versione di pc che ha necessitato di 7 e dico 7 patch per essere decente.
Si certo,d'altronde è una cosa amatoriale,e va ringraziato dell'impegno chi ha provato ad introdurre quella sorta di antialiasing. Comunque la prova va fatta direttamente per vedere cosa succedere,perchè ho notato che i test non sono sempre veritieri poichè non coincidono "le condizioni",tra il loro test e quello di tutti gli altri.
Quante volte ho letto di certi fps,e poi provando direttamente il gioco (parlo in generale),mi sono trovati risultati molto migliori o molto peggiori rispetto a quanto visto.:) Comunque nel link che ti ho postato in pvt ci dovrebbe essere scritto qualcosa in merito!
Passiamo antialiasing di mafia 2. Le ati non permettono di attivarlo in nessun modo,mentre le nvidia si! O meglio,con le "fermi" si perde poco e niente,mentre con tutto il resto,direi parecchio.:D
bodomTerror
05-09-2010, 21:53
Dipende da chi la guarda :p
ok mi arrendo evidentemente è soggettivo :D
Te l'avevo detto che non avevi capito un bel niente. Io fin dal principio della discussione,mi sono riferito a fattori tecnici,e non di level design e finezze varie,non inerenti alla tecnica in se. Il tutto per dire che mafia 2 è tecnicamente inferiore a gta4 ma stilisticamente,o meglio dal punto di vista della "cura",molto superiore a quest'ultimo.
Discorso semplice che non avrebbe portato a 10000000 di post inutili se aveste letto per bene ciò che avevo scritto.
Comuque l'enb fa testo come lo fa il forzare l'antialiasing da pannello dei driver. O al contrario non fanno testo perchè non sono implementati direttamente dal gioco! Quello di mafia 2 è una presa per il sedere bella e buona.
Facciamo così.... la piantate QUI ed ORA sto discorso che va avanti da millemila pagine e nessuno sarà sospeso, ok?! :)
k0rn2012
05-09-2010, 21:57
ok mi arrendo evidentemente è soggettivo :D
Il fatto è che se la guarda john vede la merd@ ...se la guardi tu vedi la perfezione...se la guardo io non vedo la perfezione ma nemmeno la merd@ :D
Soggettivo...:fagiano:
bodomTerror
05-09-2010, 22:03
ok non lho mai fatto ma mi sono lasciato prendere a scrivere nel forum e le pagine sono corse veloci tanto che uno non se ne accorge :D ho visto ora il post lato tecnico / stile cura, purtroppo mi è sfuggito e forse al momento non ci ho badato e son partite 10 pagine :asd:
pardon fail mio :fagiano:
Mc®.Turbo-Line
05-09-2010, 22:28
Mi chiedo perche' su Steam ancora non si vedono i DLC in pre-order :O
wolverine
05-09-2010, 23:07
http://www.freewallpaperx.com/data/media/157/Free-The-Goonies-Wallpaper-823.jpg
https://uksqng.bay.livefilestore.com/y1mMnIEBLQbxWApvWpcPNwoJCCWNd5lyDyUz1cKplr0sGBpFLLYH1mxLxOM_FWyqc20OyHFqAOVyJDMqRhihEGLMkCyxZRF6Ta_fTDdkOrmCL3z5e-JdK2r9W3a8A2-KCz0pHaC7hF3VLJhNRIaJh9U_Q/immortal%20corna.JPG
Ale55andr0
06-09-2010, 00:51
.
enb series, provata, fantastica! l'AA viene applicato molto bene (pare come se fosse nativamente supportato) anche se come dici il gioco si appesantisce e di brutto, con la configurazione in sign facevo la media di 15 fps (forse sei penalizzato dai 512mb perchè 1fps mi pare esagerato), ma avevo pompato veramente tutto al massimo, visuale profonda compresa, con quel mod, che è un semplice file dll + file di testo, la grafica viene completamente stravolta, sembra un altro gioco (in meglio) colori, hdr, aa, tutto bellissimo (e pesantissimo :asd: ). Alla fine comunque riuscivo a giocarci :D
Ale55andr0
06-09-2010, 00:56
lol
per me gta 4 è uno dei mie preferiti o forse il preferito, ma i colori spenti del gioco non sono un gran che mentre i colori e le texture dettagliate di mafia mi piacciono un sacco
ps. alla fine so gusti che volete che vi dica :asd:
la ricetta si chiama enb, un mod ridicolo nelle dimensioni, ma impressionante nella resa, con quel mod i color rivivono, saturi splendidamente ma senza debordare, le vernici delle auto riflettono tutto, AA a manetta ecc (come sopra), se lo vedi stenti a crederci, ti forza tutto al max e rimaneggia splendidamente l'intera resa video, la profondità di visuale al max poi è incredibile
Pachanga
06-09-2010, 01:30
Per stemperare un po' le tensioni di oggi,posto un piccolo video realizzato da me, dedicato al jumping...
Se vi piace il freeride date un'occhiata!
Ho trovato un bel luogo per fare un po' di evoluzioni...:D
http://www.youtube.com/watch?v=NsQKR1L3QCE
Si ma non tutti hanno soldi per un pc da giochi fotorealistici , per questo ci sono le scatole grazie alle quali uno oggi riesce a giocare a mafia 2 con 8800 gt
Germano84Blaster
06-09-2010, 03:40
la ricetta si chiama enb, un mod ridicolo nelle dimensioni, ma impressionante nella resa, con quel mod i color rivivono, saturi splendidamente ma senza debordare, le vernici delle auto riflettono tutto, AA a manetta ecc (come sopra), se lo vedi stenti a crederci, ti forza tutto al max e rimaneggia splendidamente l'intera resa video, la profondità di visuale al max poi è incredibile
dove si trova questo mod? E come si installa?
wolverine
06-09-2010, 04:19
dove si trova questo mod? E come si installa?
Guarda QUI (http://www.youtube.com/watch?v=rHSYI-K-hIg&feature=related).
Per stemperare un po' le tensioni di oggi,posto un piccolo video realizzato da me, dedicato al jumping...
Come hai fatto a potenziare l'auto a quel livello?! :mbe: Dai meccanici non trovo la possibilità... :stordita:
Boardi05
06-09-2010, 07:09
Come hai fatto a potenziare l'auto a quel livello?! :mbe: Dai meccanici non trovo la possibilità... :stordita:
Stage 3 Tuning mod :D ke è anche implementato nel DLC di Jimmi ke viene domani
2 cose:
1) bella macchina :D
2) che culo per il salto! :D
Si ma non tutti hanno soldi per un pc da giochi fotorealistici , per questo ci sono le scatole grazie alle quali uno oggi riesce a giocare a mafia 2 con 8800 gt
ma anche 8600 GT :D :D
io omunque sono soddisfatto di questa politica dell'adeguamento su più piattaforme pc, io che ho questo pc e non posso permettermi uno mostruoso come i vostri, riesco a giocare decentemente ad un titolo che mi piace
se l'avessero reso troppo oneroso di risorse vorrei vedere quanti utenti di pc lo compravano....la maggior parte ha pc medio alti o medio bassi come il mio
ma anche 8600 GT :D :D
io omunque sono soddisfatto di questa politica dell'adeguamento su più piattaforme pc, io che ho questo pc e non posso permettermi uno mostruoso come i vostri, riesco a giocare decentemente ad un titolo che mi piace
se l'avessero reso troppo oneroso di risorse vorrei vedere quanti utenti di pc lo compravano....la maggior parte ha pc medio alti o medio bassi come il mio
mai sentito parlare di scalabilità?
I giochi con la G maiuscola, dai vari doom3, a Far Cry e quake 4 (solo per citarne alcuni) prevedevano un setting che fosse in grado di far quello che dici te, ma in + consentivano a chi avesse polvere di sparare.
Oggi sarà anche vero che si gira con una 8800GT, ma il livello è decisamente basso.
La qualità visiva ha un costo, e la potenza non cresce certo sugli alberi.
Poi dicono che crysis è tosto. Non è tosto, è solo che abituati all'immondizia degli ultimi anni, appena qualcosa non va + a palla con una 9800GT, si comincia a dire che è l'engine è bucato.
carino! :)
ndrmcchtt491
06-09-2010, 10:22
mai sentito parlare di scalabilità?
I giochi con la G maiuscola, dai vari doom3, a Far Cry e quake 4 (solo per citarne alcuni) prevedevano un setting che fosse in grado di far quello che dici te, ma in + consentivano a chi avesse polvere di sparare.
Oggi sarà anche vero che si gira con una 8800GT, ma il livello è decisamente basso.
La qualità visiva ha un costo, e la potenza non cresce certo sugli alberi.
Poi dicono che crysis è tosto. Non è tosto, è solo che abituati all'immondizia degli ultimi anni, appena qualcosa non va + a palla con una 9800GT, si comincia a dire che è l'engine è bucato.
Quoto
ndrmcchtt491
06-09-2010, 10:24
Bella macchina
fabius88
06-09-2010, 11:38
è una mod..
in alternativa leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32955897&postcount=1111
noiosetta la parte in prigione, è solo un picchia questo e quello, potevano mettere qualche missione
adrixillo
06-09-2010, 11:48
noiosetta la parte in prigione, è solo un picchia questo e quello, potevano mettere qualche missione
Tipo "Fai cadere la saponetta a tizio?" :asd: :asd:
Germano84Blaster
06-09-2010, 11:59
Guarda QUI (http://www.youtube.com/watch?v=rHSYI-K-hIg&feature=related).
ho capito ma dove si trova e come si installa il mod enb series 1.1?
Tipo "Fai cadere la saponetta a tizio?" :asd: :asd:
tornato free, sembra un altra citta:O
k0rn2012
06-09-2010, 12:09
A me pare che cambia solo l'illuminazione...cosa altro hanno modificato?:mbe:
fabius88
06-09-2010, 12:12
link da megaupload http://www.megaupload.com/?d=49EBQTO0
estrai i file dentro la cartella pc di mafia ii
ragazzi ho un problema non riesco a trovare i ricercati n° 29, 71 e 89
ho seguito le guide su youtube per trovarli tutti ma questi 3 da me non ci sono!
leonardo73
06-09-2010, 12:29
ragazzi ho un problema non riesco a trovare i ricercati n° 29, 71 e 89
ho seguito le guide su youtube per trovarli tutti ma questi 3 da me non ci sono!
li inseriranno con il prossimo dlc :D
_Nico1588_
06-09-2010, 12:41
La Roller con il compressore.
253 Km/H.
Non dico altro. :sofico:
http://img94.imageshack.us/img94/4352/mafia22010090517101344.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/mafia22010090517101344.jpg/)
Ciao, volevo sapere se anche questa modifica è frutto di un MOD, un DLC o semplicemente andando avanti nel gioco, nella prima ipotesi potete indicarmi dove trovarla? graz
PS le modifiche di terzo livello sono applicabili a tutti i veicoli del gioco?
e ancora:Nella missione degli "impomatati" quelle auto che poi vengono vendute per saldare il debito si possono trovare in qualche modo?
li inseriranno con il prossimo dlc :D
palleeeee :D ma quando escono "questi dlc"?
Ciao, volevo sapere se anche questa modifica è frutto di un MOD, un DLC o semplicemente andando avanti nel gioco, nella prima ipotesi potete indicarmi dove trovarla? graz
E' frutto di una MOD... ufficialmente non ci si può ancora arrivare...
DavidM74
06-09-2010, 12:46
palleeeee :D ma quando escono "questi dlc"?
domani il primo. :D
E si sa cosa prevedera'?
e gli altri? e quanti sono?
E si sa cosa prevedera'?
10€! :O
ah... il contenuto del dlc?... sbloccherà parte delle feature che dovevano già essere incluse nel gioco... ma probabilmente non tutte...
Per il resto bisognerà attendere il prossimo... altri 10€! :O
E si sa cosa prevedera'?
nn lo so, però sarà qualcosa a cui i modder stanno già giocando da un paio di settimane :p
k0rn2012
06-09-2010, 13:09
ah... il contenuto del dlc?... sbloccherà parte delle feature che dovevano già essere incluse nel gioco... ma probabilmente non tutte...
Che furboni quelli della 2K....le loro tecniche di marketing sono veramente geniali...:sofico:
DavidM74
06-09-2010, 13:24
e gli altri? e quanti sono?
boh, chi lo sa... :stordita:
Antonioplay85
06-09-2010, 13:24
raba da pazzi......:doh:
secondo me gli uomini 2K si meritano una bella sospensione di 1 anno per riflettere a questa ondata di furti.......:O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201009/20100906142404_images.jpg
leonardo73
06-09-2010, 13:36
poi chi li prende mi racconta come sono eh :D
comunque è ben strano che ci siano dei dlc belli e pronti dopo 2 settimane dall'uscita o dico male?
oggi ho avuto modo di fare un altro paio di missioni :)
avrà tutti i difetti del mondo, ma comunque è molto coinvolgente.
nella missione stealth dove bisogna rubare i buoni benzina non sono riuscito a non farmi sgamare dalla polizia e quindi ho risolto il tutto con un pò di morti..cambia qualcosa a livello di trama oppure prendo solo meno soldi?
k0rn2012
06-09-2010, 13:37
comunque è ben strano che ci siano dei dlc belli e pronti dopo 2 settimane dall'uscita o dico male?
Secondo me i contenuti sono già belli pronti nel gioco...e li fanno uscire subito per paura che qualcuno riesce a sbloccarli prima di loro :p
guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=QrGLfSR_gWU&feature=related
unico problema si hanno solo 500$...
fabius88
06-09-2010, 13:38
anche io ho fatto un video con il salto :)
http://www.youtube.com/watch?v=8QYZGhPOR_M&feature=youtube_gdata
:) :) :) :)
è diventato un flat out o un gta qualsiasi.
Futura12
06-09-2010, 13:42
PS le modifiche di terzo livello sono applicabili a tutti i veicoli del gioco?
e ancora:Nella missione degli "impomatati" quelle auto che poi vengono vendute per saldare il debito si possono trovare in qualche modo?
è frutto di una mod che ''sblocca'' il codice di gioco gia presente nel gioco:rolleyes: per avere anche le modifiche di terzo livello,che sarebbe il compressore nel motore,si può mettere su tutti i veicoli..io ho modificato pure il furgoncino del latte:asd:
Che furboni quelli della 2K....le loro tecniche di marketing sono veramente geniali...:sofico:
La divisione marketing è uno sgabuzzino buio pieno di scimmie con gravi menomazioni cerebrali.
Sono robaccia. Contenuti inutili che non valgono neanche un centesimo.
sertopica
06-09-2010, 14:08
Ricorda qualcosa? :asd:
http://imgur.com/Rp91Pl.jpg (http://imgur.com/Rp91P.jpg)
http://imgur.com/THevcl.jpg (http://imgur.com/THevc.jpg)
@ N I N: bellissima la versione dei Fantomas che hai in firma. :ave:
bravo finalmente qualcosa di costruttivo :D
Scherzi!? 10€ per il dlc? :eek:
nn lo so, però sarà qualcosa a cui i modder stanno già giocando da un paio di settimane :p
Bhe se costa 10€ dev essere qualcosa di straordinario :)
ndrmcchtt491
06-09-2010, 14:20
secondo me gli uomini 2K si meritano una bella sospensione di 1 anno per riflettere a questa ondata di furti.......:O
Hahahahaa.
2K=LADRI
Indovinate cosa posterò stase sul loro forum:sofico:
Ricorda qualcosa? :asd:
http://imgur.com/Rp91Pl.jpg (http://imgur.com/Rp91P.jpg)
http://imgur.com/THevcl.jpg (http://imgur.com/THevc.jpg)
@ N I N: bellissima la versione dei Fantomas che hai in firma. :ave:
La fine della missione "La puttana" in Mafia?
LOL sono identiche!
sertopica
06-09-2010, 14:23
La fine della missione "La puttana" in Mafia?
LOL sono identiche!
Ma nooo (cioé anche! :D )!!
Video inedito (http://www.youtube.com/watch?v=q5DVILTMwgM&feature=related)
leonardo73
06-09-2010, 14:24
Sono robaccia. Contenuti inutili che non valgono neanche un centesimo.
ah ma non avevo intenzione di comprarli, per quanto mi riguarda il gioco è sovraprezzato quindi non vedono un euro da me ;)
cuoresportivo86
06-09-2010, 14:30
Ripropongo:
I DLC vanno installati prima di iniziare il gioco in modo da sfruttare auto e abiti nuovi?
Grazie
ndrmcchtt491
06-09-2010, 14:31
Ma nooo (cioé anche! :D )!!
Video inedito (http://www.youtube.com/watch?v=q5DVILTMwgM&feature=related)
Sono UGUALI, stessa chiesa, stessa posizione in mezzo ai palazzi...
p.s. non capisco il casino scaturato da questo video.
Quando l' ho visto avevo capito che non faceva parte del gioco come missione, ma era solo una presentazione del prodotto agli utenti.
sertopica
06-09-2010, 14:36
Sono UGUALI, stessa chiesa, stessa posizione in mezzo ai palazzi...
p.s. non capisco il casino scaturato da questo video.
Quando l' ho visto avevo capito che non faceva parte del gioco come missione, ma era solo una presentazione del prodotto agli utenti.
Certo che sono lo stesso edificio... ;)
Per scherzare (visto che se ne parlava in continuazione) postiamo quel video tutti i giorni, per "protesta" ai tagli fatti al gioco diciamo... :asd:
Ripropongo:
I DLC vanno installati prima di iniziare il gioco in modo da sfruttare auto e abiti nuovi?
Grazie
In realtà molti consigliano di attivarli quando il gioco l'hai finito, in modo da non rovinarti la sorpresa.
ndrmcchtt491
06-09-2010, 14:38
Per scherzare (visto che se ne parlava in continuazione) postiamo quel video tutti i giorni, per "protesta" ai tagli fatti al gioco diciamo... :asd:
Appunto, quel video o quella missione non è stato tagliato/a dal gioco, semplicemente non è mai esistita.
sertopica
06-09-2010, 14:42
Appunto, quel video o quella missione non è stato tagliato/a dal gioco, semplicemente non è mai esistita.
E che ne sai? Magari prima c'era e poi l'hanno rimossa... Il rapporto con la mammina è troppo superficiale nel gioco uscito nei negozi. In quel trailer poi si vedono altre sequenze di gameplay scomparse.
DavidM74
06-09-2010, 14:46
ammazza che volo :fagiano:
ndrmcchtt491
06-09-2010, 14:47
E che ne sai? Magari prima c'era e poi l'hanno rimossa... Il rapporto con la mammina è troppo superficiale nel gioco uscito nei negozi. In quel trailer poi si vedono altre sequenze di gameplay scomparse.
No dai, è chiaro come il sole che è solo un anticipo, Vito è in chiesa, si deve confessare, fa vedere il perchè, esce e va al "lavoro"
Fanno vedere cosà sarà Mafia2, i contenuti del gioco (sparatorie, risse, inseguimenti, ecc...).
Secondo me è così.
Che poi la storia sia frammentata, il gameplay fà pena, ecc... è un altro discorso.
DavidM74
06-09-2010, 14:49
Ripropongo:
Grazie
si io li ho installati subito e ho trovato gli abiti nel guardaroba e le auto nel garage, li ho usati per tutto il gioco. :D
sertopica
06-09-2010, 14:57
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3695821&postcount=1180
Una carrellata di mod, fra cui una che migliora 150 texture nel gioco.
il full damage volevo segnalarlo... ma sembra abbia diversi problemi
cuoresportivo86
06-09-2010, 15:01
In realtà molti consigliano di attivarli quando il gioco l'hai finito, in modo da non rovinarti la sorpresa.
Sorpresa.....?? :mbe: :mbe: :mbe:
DavidM74
06-09-2010, 15:04
da mettere in prima pagina
fabius88
06-09-2010, 15:07
grasias :cool:
sertopica
06-09-2010, 15:08
il full damage volevo segnalarlo... ma sembra abbia diversi problemi
Ah sì? Allora non lo metto. :fagiano:
Sorpresa.....?? :mbe: :mbe: :mbe:
Ti stavo prendendo in giro... :asd:
OVVIO che i DLC vanno attivati subito!
da mettere in prima pagina
Già.
UnicoPCMaster
06-09-2010, 15:13
Ripropongo:
Grazie
Io direi di si, alla fine del gioco che te ne fai?
grazie li provo subito :)
raga scusate...dove trovo la cartella di mafia 2? :p
fabius88
06-09-2010, 15:31
l'ultima mod, quella relativa alle texture, crea un effetto strano del pavimento si nota in lontananza durate la guida.. avete notato?
raga scusate...dove trovo la cartella di mafia 2? :p
:doh: dove l'hai installato no?
UnicoPCMaster
06-09-2010, 15:35
http://multiplayer.it/notizie/80458-mafia-ii-mafia-ii-ancora-in-testa-nel-regno-unito.html
Sono mancato per troppo tempo dal mondo dei videogiochi...
:doh: dove l'hai installato no?
grazie...da steam intendo! :mbe:
http://multiplayer.it/notizie/80458-mafia-ii-mafia-ii-ancora-in-testa-nel-regno-unito.html
Sono mancato per troppo tempo dal mondo dei videogiochi...
e che c'entra il link?
fabius88
06-09-2010, 15:45
nei programmi cerca la cartella steam..poi steamapp..common..e ben arrivato a destinazione
scusa :D
dovrebbe essere qui: C:\Steam\steamapps\common
comunque ho provato le mod e c'è qualche piccolo miglioramento, ottimo l'update del free mode, 500$ erano davvero pochi...
non noto tutta sta differenza con la mod per i danni invece, anzi mi sa che quando esplodono i veicoli si vede solo qualche fiammella, invece si dovrebbe vedere un bel fuoco no?
UnicoPCMaster
06-09-2010, 15:47
e che c'entra il link?
Che non si merita questo successo di vendite e che in passato un titolo del genere non avrebbe meritato tutto questo successo...
nei programmi cerca la cartella steam..poi steamapp..common..e ben arrivato a destinazione
scusa :D
dovrebbe essere qui: C:\Steam\steamapps\common
comunque ho provato le mod e c'è qualche piccolo miglioramento, ottimo l'update del free mode, 500$ erano davvero pochi...
non noto tutta sta differenza con la mod per i danni invece, anzi mi sa che quando esplodono i veicoli si vede solo qualche fiammella, invece si dovrebbe vedere un bel fuoco no?
Grazie raga, proprio mentre leggevo l ho trovata ;)
k0rn2012
06-09-2010, 15:49
l'ultima mod, quella relativa alle texture, crea un effetto strano del pavimento si nota in lontananza durate la guida.. avete notato?
Ma devo prendere tutti i link o solo uno???
Che non si merita questo successo di vendite e che in passato un titolo del genere non avrebbe meritato tutto questo successo...
ah certo.
DavidM74
06-09-2010, 15:51
credo solo uno, gli altri dovrebbero essere le varie fonti.
sertopica
06-09-2010, 15:53
Solo uno... Fagiano! :fagiano:
fabius88
06-09-2010, 15:55
uno :)
trovato altro sito di mod http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/mody.html
ora le provo :D
k0rn2012
06-09-2010, 15:58
credo solo uno, gli altri dovrebbero essere le varie fonti.
uno :)
Grazie....gentilissimi e rapidi nell'aiutare il prossimo come sempre....VIVIBI :stordita:
cuoresportivo86
06-09-2010, 16:00
Ti stavo prendendo in giro... :asd:
OVVIO che i DLC vanno attivati subito!
Grazie......:ciapet: :ciapet: :ciapet:
trovato altro sito di mod http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/mody.html
ora le provo :D
Mafia 1 :D
Ho messo la free mode ma ho 500$....
cuoresportivo86
06-09-2010, 16:12
E' uscita una patch già per questo gioco?
sertopica
06-09-2010, 16:17
No.
Mafia 1 :D
Ho messo la free mode ma ho 500$....
azz :D
devi mette l'update!
azz :D
devi mette l'update!
Dove lo trovo? ho messo il file trovato su guru3d dal link postato da ser
sertopica
06-09-2010, 16:24
Dove lo trovo? ho messo il file trovato su guru3d dal link postato da ser
Subito appresso a quella mod c'è l'update. :)
Subito appresso a quella mod c'è l'update. :)
Grazie ser :doh:
sertopica
06-09-2010, 16:40
Grazie ser :doh:
Prego!
Ho un problema: ho messo la mod full tuning ma il gioco dice che il DLC è installato ma non acquistato... Mica è un DLC!! :mbe:
cuoresportivo86
06-09-2010, 16:41
Ok grazie ragà ;)
redheart
06-09-2010, 16:49
una patch a cosa serve? x risolvere bug no? io sono al livello 7 e finora zero problemi.
Prego!
Ho un problema: ho messo la mod full tuning ma il gioco dice che il DLC è installato ma non acquistato... Mica è un DLC!! :mbe:
Probabilmente lo sara' :confused:
Io ho installato anche la mod delle 150 texture e devo dire che si vede il miglioramento....:)
mapoetti
06-09-2010, 16:50
finito per la seconda volta....
mi son fatto il cd delle songs.....
voto 9,8 :)
pazzesco... http://www.youtube.com/watch?v=LC-I4Pqtsfs
bodomTerror
06-09-2010, 17:05
Prego!
il file del tuning è content quindi è un dlc ;)
che genere di problema da la mod delle 150 texture?
redheart
06-09-2010, 17:17
dove sono?
sertopica
06-09-2010, 17:18
Probabilmente lo sara' :confused:
Io ho installato anche la mod delle 150 texture e devo dire che si vede il miglioramento....:)
Bohh... Dopo la provo!
il file del tuning è content quindi è un dlc ;)
che genere di problema da la mod delle 150 texture?
Sai come risolvere? Ho provato a modificarla dal meccanico (sono ancora negli anni '40) ma niente...
fabius88
06-09-2010, 17:25
sono riuscito a fare il salto perfetto!!
http://www.youtube.com/watch?v=wJkFcbcMoYs
E ANDIAMO :)
cuoresportivo86
06-09-2010, 17:26
una patch a cosa serve? x risolvere bug no? io sono al livello 7 e finora zero problemi.
Certo certo perciò chiedevo.........io lo sto installando ora ;)
DavidM74
06-09-2010, 17:30
sono riuscito a fare il salto perfetto!!
http://www.youtube.com/watch?v=wJkFcbcMoYs
E ANDIAMO :)
salto mortale all'indietro :asd: complimenti! :D
Antonioplay85
06-09-2010, 17:34
Mafia II bannato negli Emirati Arabi
Oggi è stato annunciato che il nuovo titolo di 2K Games, ovvero Mafia II, è stato bannato negli Emirati Arabi Uniti: il gioco è l'ultimo ad aggiungersi alla lista dei titoli rifiutati dal paese, tra cui abbiamo Darksiders, Heavy Rain, God of War III e anche Dragon Age II, il quale uscirà l'anno prossimo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127044/mafia-ii-bannato-negli-emirati-arabi.aspx
mapoetti
06-09-2010, 17:47
Mafia II bannato negli Emirati Arabi
Oggi è stato annunciato che il nuovo titolo di 2K Games, ovvero Mafia II, è stato bannato negli Emirati Arabi Uniti: il gioco è l'ultimo ad aggiungersi alla lista dei titoli rifiutati dal paese, tra cui abbiamo Darksiders, Heavy Rain, God of War III e anche Dragon Age II, il quale uscirà l'anno prossimo.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/127044/mafia-ii-bannato-negli-emirati-arabi.aspx
che robe
allora gli dedico questa hahaha http://www.youtube.com/watch?v=wDUBoSta4eY
k0rn2012
06-09-2010, 17:50
che robe
allora gli dedico questa hahaha http://www.youtube.com/watch?v=wDUBoSta4eY
Adoro sta canzoneeeeee :sofico:
Ohh mammàààààà lalalalalalallalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
mapoetti
06-09-2010, 17:51
hahahaha da svoar :) :) :)
hahahaha da svoar :) :) :)
non la sapevo
Ale55andr0
06-09-2010, 18:23
devi copiare la dll e il file di testo nella cartellla di GTA, dov'è presente l'eseguibile del gioco (GTA4.ex insomma). Aprendo il file di testo puoi smanettare nei parametri, mi pare che di default l'AA sia spento, basta attivarlo e scegliere la modalità, tenendo presente che la scala è inversa, ovvero settato ad 1 è al max, settato a 3 è al minimo, io mi sono trovato bene a 2, poi ho disattivato il blur perchè fastidioso, abilitando solo la riflessione al max delle vernici delle auto e l'AA. La tinta dei colori del gioco viene cambiata già solo avendo il mod installato, anche se è possibile modificarla ulteriormente agendo sul citato file di testo
Ale55andr0
06-09-2010, 18:25
bastava l'equazione 2k = Mafia :asd:
Ale55andr0
06-09-2010, 18:30
Secondo me i contenuti sono già belli pronti nel gioco...e li fanno uscire subito per paura che qualcuno riesce a sbloccarli prima di loro :p
possono sbloccare quel che vogliono, a me non foxxe una sexa di feature idiote, io voglio una storia completa e non tagliata e messa insieme a membro di segugio
ah, se ancora oggi non è stato fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE
la voglia di andare in chiesa con mami non è mica finita :O
k0rn2012
06-09-2010, 18:32
possono sbloccare quel che vogliono, a me non foxxe una sexa di feature idiote, io voglio una storia ocmpleta e non tagliata e messa insieme a membro di segugio
ah, se ancora oggi non è stato fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=DRmuP0rUWwE
la voglia di andare in chiesa con mami non è mica finita :O
Faranno il dlc "In chiesa con mammà" Vito potrà pregare e prendere l'ostia nonchè confessare tutti i suoi peccati....:stordita:
Ale55andr0
06-09-2010, 18:40
ragà, ma davvero, secondo voi per quale motivo, tralasciando i DLC che danno piccole aggiunte, la storia che doveva essere molto più lunga ed articolata è stata castrata cosi? Dai video si evince chiaramante che il materiale c'era, quindi non si tratta di problemi di costi in quanto è già stato prodotto! anzi direi che lo spreco economico è tutto il lavoro fatto mandato a farsi benedire :doh:
ragà, ma davvero, secondo voi per quale motivo, tralasciando i DLC che danno piccole aggiunte, la storia che doveva essere molto più lunga ed articolata è stata castrata cosi? Dai video si evince chiaramante che il materiale c'era, quindi non si tratta di problemi di costi in quanto è già stato prodotto! anzi direi che lo spreco economico è tutto il lavoro fatto mandato a farsi benedire :doh:
:boh:
... anche perché:
- coi DLC non possono certo "allungare" o integrare la trama principale
- una storia più lunga non comportava certo chissà quanti mega/giga in più, visto che la città già c'è ed è completa... uno script in più, dialoghi, e via!
mah...
appleroof
06-09-2010, 18:45
... anche perché:
- una storia più lunga non comportava certo chissà quanti mega/giga in più, visto che la città già c'è ed è completa... uno script in più, dialoghi, e via!
mah...
con Kasumi di me2 è successo (non so con l'altro) :D
con Kasumi di me2 è successo (non so con l'altro) :D
sì sì... parlavo di mafia2... (in cui non credo possano aggiungere altro, ormai... tranne forse un "seguito"... una continuazione... ma non certo integrazioni)
k0rn2012
06-09-2010, 18:48
... anche perché:
mah...
Io credo visto il loro modo di fare che realmente inseriranno il materiale tagliato in qualche dlc e troveranno il modo per integrarlo alla trama stessa del gioco...Cmq i tagli potevano essere giustificati se il gioco durava sulle 25/30 ore ma tagliare tante cose e rendere la longevità ridicola non ha senso...si dice che i capitoli dovevano essere 18 o addirittura 24...Senza contare i 4 finali alternativi :doh:
Sempre più convinto che sto gioco non vale 50 € ed è assurdo che hanno il coraggio di chiedere altri fagiani coi loro dlc
appleroof
06-09-2010, 18:50
sì sì... parlavo di mafia2... (in cui non credo possano aggiungere altro, ormai... tranne forse un "seguito"... una continuazione... ma non certo integrazioni)
ah ok
fraussantin
06-09-2010, 18:51
... anche perché:
mah...
ma se il gioco lo fanno lungo poi vendono meno dlc.
invece un gioco cosi corto difficilmente stufa . anzi imho di dlc ne venderanno fin troppi.
Ale55andr0
06-09-2010, 18:53
intanto nel forum aperto per far domande, Elizabeth la PR di 2k, ha smesso di rispondere :asd: :mad:
il succo delle domande è sempre quello comunque, perchè cacchio han tagliato la storia, perchè non ci sono le armi contundenti, il freeride ecc. insomma, tutto quel che il gioco doveva essere e non è stato :rolleyes:
Ale55andr0
06-09-2010, 18:57
Io credo visto il loro modo di fare che realmente inseriranno il materiale tagliato in qualche dlc
è impossibile, perchè dovrebbero adattarlo alla storia già scritta, e poi a questo punto farebbero una (meritatissima) figura ridicola, perchè non si è mai visto un DLC fatto per completare un gioco lasciato a metà...ormai la story mode ce la becchiamo così....che schifezza! credo che se mi trovassi sotto mano il responsabile dello scempio difficilmente riuscirei a non caricarlo di insulti
k0rn2012
06-09-2010, 18:59
è impossibile, perchè dovrebbero adattarlo alla storia già scritta, e poi a questo punto farebbero una (meritatissima) figura ridicola, perchè non si è mai visto un DLC fatto per completare un gioco lasciato a metà...ormai la story mode ce la becchiamo così....che schifezza! credo che se mi trovassi sotto mano il responsabile dello scempio difficilmente riuscirei a non caricarlo di insulti
Per loro nulla è impossibile...:asd: e poi la figura ridicola l'hanno già abbondantemente fatta...una più una meno :D
Ciao ragazzi, ho letto un pò di post che riguardano mafia 2, ma non sono riuscito ad impostare il joypad del xbox 360 cn il gioco, qualcuno può darmi una mano grazie mille in anticipo
k0rn2012
06-09-2010, 19:01
Ciao ragazzi, ho letto un pò di post che riguardano mafia 2, ma non sono riuscito ad impostare il joypad del xbox 360 cn il gioco, qualcuno può darmi una mano grazie mille in anticipo
a me l'ha riconosciuto tranquillamente senza dover fare nulla :mbe:
pure a me
Ale55andr0
06-09-2010, 19:07
Per loro nulla è impossibile...:asd: e poi la figura ridicola l'hanno già abbondantemente fatta...una più una meno :D
quindi avrebbero il coraggio di inserire una roba del genere sotto forma di DLC?
http://www.youtube.com/watch?v=omY93dIH8pc&feature=player_embedded
k0rn2012
06-09-2010, 19:13
quindi avrebbero il coraggio di inserire una roba del genere sotto forma di DLC?
http://www.youtube.com/watch?v=omY93dIH8pc&feature=player_embedded
Secondo me faranno un DLC dove ci faranno vivere in prima persona la scalata di Vito al potere...mentre nel gioco ce l'hanno solo mostrata con quei 2/3 video di 3 minuti.....se ci pensi il modo per farne uscire un dlc dai vari tagli si trova.. :p
http://www.youtube.com/watch?v=tQAiMF_TXcg :asd: :asd:
wolverine
06-09-2010, 19:22
Meno male che sto gioco fa schifo, di codici per i dlc vestiti/auto non ce n'è mano uno.. :fagiano:
mapoetti
06-09-2010, 19:28
non la sapevo
hehe...ciao lino ...anche tu in mafia.......grande!!
ora vi metto io le migliori songs...senza che state tutto il giorno in cerca ;)
http://www.youtube.com/watch?v=lB_OdxptWxE
http://www.youtube.com/watch?v=iqCyFSYxDHs
http://www.youtube.com/watch?v=BQfaooVUj5k
http://www.youtube.com/watch?v=9nt-pIqPjHs
http://www.youtube.com/watch?v=Pgm-H5gOAB8
http://www.youtube.com/watch?v=1FSCHXMLLms
http://www.youtube.com/watch?v=o79z4i12w8g
http://www.youtube.com/watch?v=grBh6MnClOk
http://www.youtube.com/watch?v=m9x8j9GxHlQ
http://www.youtube.com/watch?v=XfZ8-OQbKZE (fantastica)
http://www.youtube.com/watch?v=7Rbn3nRnbbg
http://www.youtube.com/watch?v=wDUBoSta4eY
http://www.youtube.com/watch?v=gJJTRG6uvFE
http://www.youtube.com/watch?v=tbwul0z1jAY
http://www.youtube.com/watch?v=dg8DNg9Z7VQ (fantastica)
http://www.youtube.com/watch?v=ERhdbEx8OL0
http://www.youtube.com/watch?v=AuFfCh3SMMc
http://www.youtube.com/watch?v=A38jtFqS_hs
http://www.youtube.com/watch?v=LC-I4Pqtsfs (fantastica)
direi di metterlo anche in prima pagina questo lavoretto....che ne dite ;)
Germano84Blaster
06-09-2010, 19:30
finito per la seconda volta....
voto 9,8 :)
pazzesco... http://www.youtube.com/watch?v=LC-I4Pqtsfs
come lo hai fatto il cd?
se po fa
fabius88
06-09-2010, 19:30
Meno male che sto gioco fa schifo, di codici per i dlc vestiti/auto non ce n'è mano uno.. :fagiano:
che codici?
wolverine
06-09-2010, 19:32
che codici?
Su born2play.it.
mapoetti
06-09-2010, 19:33
come lo hai fatto il cd?
hehe...
vai qui http://www.listentoyoutube.com/
o qui http://www.flv2mp3.com/
metti il link di youtube
una volta che hai tutte le songs ( te le scarica in mp3),apri windows media player (io ho win7) vai su masterizza,copi gli mp3,e lui prima di masterizzare,te li converte in formato cd audio...:)
spero non sia illegale.....ma non penso....e se lo è.....non sò che farci...
saluti
e basta??? :boxe:
bravo good job :)
ne hai scordate un bel po'... una su tutte http://www.youtube.com/watch?v=MWY4_GyLufI
la lista completa http://kotaku.com/5618641/the-soundtrack-of-mafia-ii
Questa era una musica degna per il menù principale! :) Spesso me la sono ascoltata tutta, prima di cominciare a giocare... :O
http://www.youtube.com/watch?v=VURwmP6bbqs
Quella del 2 non mi dice niente... :fagiano:
Germano84Blaster
06-09-2010, 19:57
devi copiare la dll e il file di testo nella cartellla di GTA, dov'è presente l'eseguibile del gioco (GTA4.ex insomma). Aprendo il file di testo puoi smanettare nei parametri, mi pare che di default l'AA sia spento, basta attivarlo e scegliere la modalità, tenendo presente che la scala è inversa, ovvero settato ad 1 è al max, settato a 3 è al minimo, io mi sono trovato bene a 2, poi ho disattivato il blur perchè fastidioso, abilitando solo la riflessione al max delle vernici delle auto e l'AA. La tinta dei colori del gioco viene cambiata già solo avendo il mod installato, anche se è possibile modificarla ulteriormente agendo sul citato file di testo
come gta4? Ma nn era per mafia2? E cme l' AA sarebbe li dove c' è scritto multisampling?
Antonioplay85
06-09-2010, 19:58
ci vuole un pò di arte.....:fagiano:
mapoetti
06-09-2010, 20:02
Questa era una musica degna per il menù principale! :) Spesso me la sono ascoltata tutta, prima di cominciare a giocare... :O
....bhè.....nulla da dire su i tuoi gusti musicali....
good theme
io pultroppo mafia 1 devo ancora giocarlo...
bravo good job :)
:)
... e che aspetti!? :cry:
quoto :(
Io rimasi stregato quando ascoltai e vidi quell'intro e ne rimango stegato ancora oggi (l'avro detto un migliaio di volte loso :D )
ps anzi grazie raven spe che me lo rivedo che ho il file a portata di mano :-)
adrixillo
06-09-2010, 20:09
Ogni volta che la sento mi fa venire la pelle d'oca.
Il primo Mafia sapeva "accendere i sensi" mentre vedevi sotto i tuoi occhi il dipanarsi della storia. Mi ha fatto ridere, arrabbiare,riflettere, commuovere e, quando un gioco riesce ad "arpeggiare" con i tuoi stati d'animo, te lo ricordi anche a distanza di anni, a prescindere dalle qualità tecniche. Mafia 2 non ha fatto niente di tutto ciò, complice parecchie lacune dal punto di vista narrativo. Rimarrà solo un discreto action, che verrà ricordato più per i polveroni alzati che per i suoi reali meriti.
mapoetti
06-09-2010, 20:20
... e che aspetti!? :cry:
si....è vero....altri utenti qualche pag addietro,me l'hanno consigliato.ho visto qualche video......
non appena mi prendo una pausa con il 2,lo inizio ...:)
ps: però se è molto piu difficile....non sò se sarò hemm.... in grado ....sono un pò noobbo...XD
Rimarrà solo un discreto action, che verrà ricordato più per i polveroni alzati che per i suoi reali meriti.
Io invece lo ricordero' come la storia dello sforzo immane dell'utente JOHN18 che riuscì ad aprire gli occhi a pochi !!! :sofico:
Forza JOHN che staiu babbiannu !!! :D
si....è vero....altri utenti qualche pag addietro,me l'hanno consigliato.ho visto qualche video......
non appena mi prendo una pausa con il 2,lo inizio ...:)
ps: però se è molto piu difficile....non sò se sarò hemm.... in grado ....sono un pò noobbo...XD
esisitno sempre i trainer... e usarli in mafia 1 non è uno scandalo, anzi! :D
Ale55andr0
06-09-2010, 20:30
e basta??? :boxe:
mi sono trattenuto :asd:
UnicoPCMaster
06-09-2010, 21:21
Ma solo a me Mafia non sembra tanto difficile? Sarà che determinate cose le ricordo a memoria :D
Il primo no so cos'è, ma ha qualcosa in più
Io invece lo ricordero' come la storia dello sforzo immane dell'utente JOHN18 che riuscì ad aprire gli occhi a pochi !!! :sofico:
Forza JOHN che staiu babbiannu !!! :D
Meglio di niente!:O
Scherzi a parte,non me ne può fregar de meno,detto in romano!:D
sertopica
06-09-2010, 21:34
Ma solo a me Mafia non sembra tanto difficile? Sarà che determinate cose le ricordo a memoria :D
Eccomi! L'ho finito da poco... Sarà pure sopra la media in quanto a difficoltà ma più che altro il problema sono i checkpoint e l'IA degli alleati. Il gioco in sé non è così complicato, basta non buttarsi a capofitto contro gli avversari.
Ale55andr0
06-09-2010, 21:37
come gta4? Ma nn era per mafia2? E cme l' AA sarebbe li dove c' è scritto multisampling?
io mi riferivo a GTA di fronte alla critica dei colori spenti ed allora ho parlato dell'enb :D
comunque è un mod che esiste epr diversi giochi :)
Ale55andr0
06-09-2010, 21:38
Devi assolutamente giocarlo, non hai idea del gioco eccezionale che ti perdi :)
Il primo no so cos'è, ma ha qualcosa in più
semplice. non è castrato, sotto nessun aspetto.
partendo dal gameplay, e finendo con la grafica.
è semplicemente totalmente estraneo al mondo mediocre delle console
UnicoPCMaster
06-09-2010, 21:40
Eccomi! L'ho finito da poco... Sarà pure sopra la media in quanto a difficoltà ma più che altro il problema sono i checkpoint e l'IA degli alleati. Il gioco in sé non è così complicato, basta non buttarsi a capofitto contro gli avversari.
Non saprei, sarà che mi sono abituato, ma con i checkpoint mi ci trovo bene (ognuno di essi fa da chiara distinzione per ogni fase: inizio missione, punto di arrivo, termi sparatoia, arrivo da bertone, ecc....)
Comunque ci sono diverse missioni che mi capita sempre di ripetere almeno quattro-cinque volte (il porto in primis). Alla fine le cose scriptate le ricordo a memoria (il secchio sulla nave, l'assalto al camion prima del porto, ecc...)
----
OT: Esiste un modo per fare un downgrade del "primo Mafia"?
Purtroppo, anche se la confezione è uguale alla prima stampa, credo di avere una versione già patchata (alla 1.1)
A dire il vero con quella specifica frase facevo riferimento alla sola colonna sonora, ma comunque hai "fotocopiato il mio pensiero su post" :asd:
Non saprei, sarà che mi sono abituato, ma con i checkpoint mi ci trovo bene (ognuno di essi fa da chiara distinzione per ogni fase: inizio missione, punto di arrivo, termi sparatoia, arrivo da bertone, ecc....)
Comunque ci sono diverse missioni che mi capita sempre di ripetere almeno quattro-cinque volte (il porto in primis). Alla fine le cose scriptate le ricordo a memoria (il secchio sulla nave, l'assalto al camion prima del porto, ecc...)
----
OT: Esiste un modo per fare un downgrade del "primo Mafia"?
Purtroppo, anche se la confezione è uguale alla prima stampa, credo di avere una versione già patchata (alla 1.1)
A dire il vero con quella frase specifica frase mi riferivo solamente alla colonna sonora, ma comunque comunque hai "fotocopiato il mio pensiero su post"
bene
il Renegade Pack,Vegas Pack Greaser Pack e War Hero Pack sono scaricabili da steam?
UnicoPCMaster
06-09-2010, 21:50
il Renegade Pack,Vegas Pack Greaser Pack e War Hero Pack sono scaricabili da steam?
No sono aquistabili solamente, almeno per il momento, su born2play.it tramite il quale si riceverà un codice seriale da attivare su steam
Ale55andr0
06-09-2010, 21:53
Ragazzi ma non state un filino esagerando? :stordita:
l'avrò giocato non meno di VENTI volte, non è affatto così esageratamente difficile, impegnativo si, ma non frustrante se non in qualche sezione che comunque la si supera dopo un paio di tentativi, mo' pure i trainer :fagiano:
Ale55andr0
06-09-2010, 21:53
se non erro però usci anche per xbox1
si, ma è nato su pc molto tempo prima, come esclusiva, senza limitazioni di alcun tipo
UnicoPCMaster
06-09-2010, 21:59
Uscì un anno dopo per Xbox e Ps2, ma vi erano delle grosse differenze: assenza di sangue, stellette per la polizia, sistema di guida e danni in stile GTA, scomparsa dei morti in pochi secondi, minimappa al posto della mappa semitrasparente, ecc...
si, ma è nato su pc molto tempo prima, come esclusiva, senza limitazioni di alcun tipo
Esatto era nato e concepito su PC e poi converito per console, ormai di questi tempi una cosa del genere ce la possiamo scordare...
Uscì un anno dopo per Xbox e Ps2, ma vi erano delle grosse differenze: assenza di sangue, stellette per la polizia, sistema di guida e danni in stile GTA, scomparsa dei morti in pochi secondi, minimappa al posto della mappa semitrasparente, ecc...
Esatto era nato e concepito su PC e poi converito per console, ormai di questi tempi una cosa del genere ce la possiamo scordare...
ti prego basta, ho appena finito di cenare, non vorrei rivoltare tutto...
UnicoPCMaster
06-09-2010, 22:38
Sto provando ad inserire il mod per il tuning delle auto preso da qui: http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3695821&postcount=1180
Ma il gioco mi dice che il contenuto non è stato acquistato e che non sarà utilizzabile, come faccio?
Children of Bodom
06-09-2010, 22:49
l'avrò giocato non meno di VENTI volte, non è affatto così esageratamente difficile, impegnativo si, ma non frustrante se non in qualche sezione che comunque la si supera dopo un paio di tentativi, mo' pure i trainer :fagiano:no guarda,lo sto rigiocando in sti giorni e ti assicuro che certi punti sono da spaccare il monitor a pugni ( senza usare trainer ).forse te lo dovresti giocare di nuovo per ricordartelo
fraussantin
06-09-2010, 22:52
no guarda,lo sto rigiocando in sti giorni e ti assicuro che certi punti sono da spaccare il monitor a pugni ( senza usare trainer ).forse te lo dovresti giocare di nuovo per ricordartelo
a me l'unica cosa che mi scassava la M. erano i salvataggi a M.
se non finivi il capitolo andava tutto a puttane.
e non trovo piu nemmeno il trainer che ti faceva salvare a fine checkpoint:muro:
cmq lo rigiocherò , fiducioso nelle nuove tecnologie (vista ha l'ibernazione speriamo che funzioni con mafia aperto)
Ziosilvio
06-09-2010, 23:41
Ricordo che la critica non deve mai sfociare nell'insulto.
Ziosilvio
06-09-2010, 23:51
si io li ho installati subito e ho trovato gli abiti nel guardaroba e le auto nel garage, li ho usati per tutto il gioco. :D
E come hai fatto a installare dei DLC non ancora usciti?
Cinque giorni per trovare la risposta.
scusate ancora, sò che non c'entra nulla con il discorso che state facendo, ma il joypad della 360 l'avete configurata con il wi-fi del vostro pc, o collegata tramite usb??? se è come nel primo caso, come faccio a farlo riconoscere al pc
mapoetti
07-09-2010, 00:13
per Ezio.."mod"
l'hai finito? ti è piaciuto?
ps:chiss'à se vedrai questo messaggio..
Pachanga
07-09-2010, 00:15
scusate ancora, sò che non c'entra nulla con il discorso che state facendo, ma il joypad della 360 l'avete configurata con il wi-fi del vostro pc, o collegata tramite usb??? se è come nel primo caso, come faccio a farlo riconoscere al pc
Funziona sia quello con il filo che quello senza...
Naturalmente devi prima installare i driver appositi che possono essere sul cd nella confezione del pad oppure scaricabili in rete.
Per ulteriori informazioni vai qui:;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334390
Germano84Blaster
07-09-2010, 00:21
l'avrò giocato non meno di VENTI volte, non è affatto così esageratamente difficile, impegnativo si, ma non frustrante se non in qualche sezione che comunque la si supera dopo un paio di tentativi, mo' pure i trainer :fagiano:
effettivamente imho mafia 1 non è cosi difficile(finito 6 volte), la maggior parte delle missioni possono essere finite al primo tentativo(almeno cosi' è stato per me) e quelle più difficili(tipo la corsa o la missione al porto)massimo 2 o 3 tentativi....certo che la difficoltà di mafia 2 impostata su difficile è ridicola per usare un eufemismo :sofico:
MOD che ritarda la rigenerazione, modifica i crosshairs e inserisce la modalità Free Ride
http://www.mediafire.com/?mx2mun4j7xpbt5m
edit: appena provato, praticamente la rigenerazione è come se fosse disattivata... ottimo
Pachanga
07-09-2010, 01:53
MOD che ritarda la rigenerazione, modifica i crosshairs e inserisce la modalità Free Ride
http://www.mediafire.com/?mx2mun4j7xpbt5m
edit: appena provato, praticamente la rigenerazione è come se fosse disattivata... ottimo
Hai idea di quali siano i soli file che modificano il mirino?
Mi interesserebbe applicare quest'unica mod,tra quelle del pack...
Grazie mille!;)
La mod per le texture al primo impatto sembra ottima e non appesantisce,almeno per quanto riguarda la mia configurazione,il gioco:
http://imgur.com/zkSL2l.jpg (http://imgur.com/zkSL2.jpg)
http://imgur.com/dWfbEl.jpg (http://imgur.com/dWfbE.jpg)
Gia' si nota la resa negli screen,in movimento e' ancor piu' notevole...
Hai idea di quali siano i soli file che modificano il mirino?
Mi interesserebbe applicare quest'unica mod,tra quelle del pack...
Grazie mille!;)
ecco
http://www.mediafire.com/?qsmlr9bpxiabdjo
Pachanga
07-09-2010, 03:18
ecco
http://www.mediafire.com/?qsmlr9bpxiabdjo
Grande!;)
Domani la provo.
adrixillo
07-09-2010, 05:29
Ma vedi te se ci devono pensare i modder a far ste cose.....:rolleyes:
per Ezio.."mod"
l'hai finito? ti è piaciuto?
ps:chiss'à se vedrai questo messaggio..
Ecchime :D
Non l'ho ancora comprato, cosa che comunque farò a breve (via Steam) ;)
Il demo come dissi mi è piaciuto parecchio, probabilmente il gioco mi piacerà di più. La grafica non era quella di Crysis ma le ambientazioni molto suggestive e "vive", la storia da quel che leggo non è male, aspetto da anni di rigiocare ad un capolavoro come Mafia, di conseguenza... :oink:
la storia da quel che leggo non è male,
... leggiti le ultime 40 pagine... :O
e questa (ocio agli spoiler):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32972603&postcount=1595
Drakenest
07-09-2010, 07:58
Appena finito. La mia domanda è , cosa succede ora?Sinceramente il finale era migliorabile eh -.- .Sbuca Leo dal nulla lo aiuta ma gli uccide Joe
Non possono fare questi finali -.- .
Poi ha il classico bug dei GTA, quando prendi una macchina troverai che il 70% è lo stesso modello di macchina che tu hai .
Appena finito. La mia domanda è , cosa succede ora?Sinceramente il finale era migliorabile eh -.- .Sbuca Leo dal nulla lo aiuta ma gli uccide Joe
Poi ha il classico bug dei GTA, quando prendi una macchina troverai che il 70% è lo stesso modello di macchina che tu hai .
Antonioplay85
07-09-2010, 08:08
non è detto....per scoprirlo devi comprare i dlc.....:O
mapoetti
07-09-2010, 08:11
Ecchime :D
Non l'ho ancora comprato, cosa che comunque farò a breve (via Steam) ;)
Il demo come dissi mi è piaciuto parecchio, probabilmente il gioco mi piacerà di più. La grafica non era quella di Crysis ma le ambientazioni molto suggestive e "vive", la storia da quel che leggo non è male, aspetto da anni di rigiocare ad un capolavoro come Mafia, di conseguenza... :oink:
:) ... ci speravo ..... son contento che ci leggi anche tu........
Appena puoi... facci un pensierino....
Anche se non è a livello grafico come crysis "che comunque non ci manca molto" a mè è piaciuto un sacco....
poi comunque ,giochi cosi,che hanno una storia, li vivi come un film...
spero riuscirai a goderti questo gioco al piu presto.....
Fatto molto piacere che hai risposto...,buona giornata mitico Ezio...:)
ps:di sicuro le musiche sò che ti piaceranno : ))
ps for all :un mio amico con un dual core E8400 3.6ghz ,gtx260 lo gioca giusto giusto con cali a 25-30 fps physix off 1280@1024 dettagli max
Anche se non è a livello grafico come crysis "che comunque non ci manca molto" a mè è piaciuto un sacco....
ps for all :un mio amico con un dual core,gtx260 lo gioca giusto giusto con cali a 25-30 fps physix off 1280@1024 dettagli max
sono contento che ci sospendi anche tu...:asd:
k0rn2012
07-09-2010, 08:20
Se il pad 360 non te lo riconosce dopo aver installato i driver premi il tasto sul ricevitore e poi premi il tastino rotondo sul fronte del pad (dove metti il pack batterie)...dovrebbe riconoscerlo per forza..se nemmeno va prova a mettere il ricevitore in un altra porta usb...:fagiano:
mapoetti
07-09-2010, 08:21
hahaha ..... lol
ciao lino.. carissimo.....
No.. hehe.. Ezio è il migliore...
poi se sospende, ha sicuramente un ottimo e valido motivo...
magari ci fossero piu persone come lui..... che comunque anche tu lino e tanti altri.....siete molto simili......
azz basta perchè mi commuovo poi :P :)
hahaha ..... lol
poi se sospende ,basta per sapere che ha sicuramente un ottimo e valido motivo...
magari ci fossero piu persone come lui..... che comunque anche tu lino e tanti altri.....siete molto simili......
:friend:
è uscito il DLC... :asd:
Allora 10€? :(
k0rn2012
07-09-2010, 08:29
hahaha ..... lol
poi se sospende, ha sicuramente un ottimo e valido motivo...
Ehhhh si...Utenti modello come noi è difficile trovarli...:O
:stordita: :ciapet:
su richiesta di mapoetti, aggiunta in home la colonna sonora :)
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 08:34
Allora 10€? :(
No, 7,99€ su Steam
http://store.steampowered.com/app/50145/
moli89.bg
07-09-2010, 08:35
:asd:!
:mano:
No, 7,99€ su Steam
http://store.steampowered.com/app/50145/
Grazie;)
Vediamo se qualcuno lo compra.....:fiufiu:
EMPIRE BAY è Xò QUALCOSA DI PAZZESCO
Mamma mia,davvero,l'ho appena vista con la bella stagione...giuro in alcuni momenti,specie lungo il mare (ma quanto è PERFETTA l'acqua???Mai visto niente di simile,neanche nei tech demo con tassellation,a dir poco assurda,con una trasparenza perfetta,e sono stato appena al mare,proprio in posti simili..paura) mi risembrava di essere in ferie (:cry: ).
Davvero viva,con una disposizione e una caratterizzazione da oscar,e delle visuali davvero suggestive E DI CHILOMETRI senza rallentamenti dovuti agli oggetti su schermo eccessivi.
Mai visto niente di simile in 20 anni di videogiochi (e non contiamo la pulizia grafica,davvero un gran motore,pulito e preciso)..
Solo il poter vedere e vivere un simile capolavoro di progettazione vale il biglietto..:D
qui la lista completa http://kotaku.com/5618641/the-soundtrack-of-mafia-ii
chi si mette a cercarle tutte su youtube??? :flower:
k0rn2012
07-09-2010, 08:50
qui la lista completa http://kotaku.com/5618641/the-soundtrack-of-mafia-ii
chi si mette a cercarle tutte su youtube??? :flower:
In realtà basta trovarne una e poi sulla destra trovi tutte le altre :p
moli89.bg
07-09-2010, 08:53
Ciao DavidM74, ci mancherai! :( :cry:
già :p
mapoetti
07-09-2010, 08:54
:friend:
:)
bella li :)
Ciao David74, ci mancherai! :( :cry:
si ma.... torna :D
inizialmente lo pensavo anchio ma ne mancano un po'
k0rn2012
07-09-2010, 08:56
Cos'è successo al buon david74?????????:cry:
moli89.bg
07-09-2010, 08:57
Cos'è successo al buon david74?????????:cry:
A quanto pare non ne ha la benchè minima intenzione :(
comunque consiglio di giocare senza gps(appena ho un po' di tempo posto tutto il necessario per farlo) ed usare la mod che elimina la rigenerazione... il gameplay cambia totalmente
k0rn2012
07-09-2010, 09:00
comunque consiglio di giocare senza gps(appena ho un po' di tempo posto tutto il necessario per farlo) ed usare la mod che elimina la rigenerazione... il gameplay cambia totalmente
Finalmente...:sofico: mi sa che me lo rigioco tutto da capo con questa mod...
P.s. potresti postare ache la mod per il mirino???
P.P.S. io scendo....non postate troppo...ciaooooo :p
Ciao dvd...qualche pagina addietro ti ho commentato un tuo post sulle impressioni del gioco...strano che non mi hai risposto :asd:
Ciao dvd...qualche pagina addietro ti ho commentato un tuo post sulle impressioni del gioco...strano che non mi hai risposto :asd:
deve essergli sfuggito :p
UnicoPCMaster
07-09-2010, 09:04
E' la mod che stavo aspettando :sbav:
E come hai fatto a installare dei DLC non ancora usciti?
Cinque giorni per trovare la risposta.
A seguito di PVT dell'utente sospeso, con Ziosilvio abbiamo verificato che il DLC Made Man Pack è compreso nella Collector Edition.
La sospensione viene rimossa e ci scusiamo per il disguido.
Vi preghiamo, quando segnalate, di essere i primi a verificare in quanto, alla fine, i maggiori esperti dei giochi siete certamente voi appassionati.
... leggiti le ultime 40 pagine... :O
e questa (ocio agli spoiler):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32972603&postcount=1595
Sì avevo visto quello e altri post, oltre le lamentele sul forum ufficiale; mi rendo conto che Mafia 1 sia su un altro pianeta in questo senso, però le missioni del 2 (sempre da quel che leggo) sono ben fatte e sopperiscono un po' ad una trama che doveva essere nettamente migliore viste le aspettative.
Poi c'è da dire che questo secondo capitolo, non avessimo mai giocato al primo, forse avrebbe dato una migliore impressione.
Comunque lo prenderò e vedremo, sperando che non mi deluda troppo :D
ps:di sicuro le musiche sò che ti piaceranno : ))
Sì infatti, la mia speranza è proprio quella; non sarà un capolavoro come il primo, ma questi giochi fanno immedesimare parecchio il giocatore ed è un buon punto di partenza.
Ciao Mapo! ;)
:ciapet: :D
k0rn2012
07-09-2010, 09:12
A seguito di PVT dell'utente sospeso, con Ziosilvio abbiamo verificato che il DLC Made Man Pack è compreso nella Collector Edition.
Vi preghiamo, quando segnalate, di essere i primi a verificare in quanto, alla fine, i maggiori esperti dei giochi siete certamente voi appassionati.
Giustizia è fatta...Per questo mi piace HWUG...anche i mod ammettono quando sbagliano...:)
Sarebbe interessante se chi ha segnalato si facesse avanti chiedendo scusa a david74 pubblicamente...:O
Mc®.Turbo-Line
07-09-2010, 09:14
Grazie;)
Vediamo se qualcuno lo compra.....:fiufiu:
Sto per farlo :eek: :help: :muro: :mc: :cry: :( :mbe:
fabius88
07-09-2010, 09:14
Giustizia è fatta...Per questo mi piace HWUG...anche i mod ammettono quando sbagliano...:)
Sarebbe interessante se chi ha segnalato si facesse avanti chiedendo scusa a david74 pubblicamente...:O
aspetta e spera..
deve essergli sfuggito :p
Sicuramente, con tutto questo macello :D
Sto per farlo :eek: :help: :muro: :mc: :cry: :( :mbe:
dopo il rigurgito facci sapere :stordita:
premesso che sono uno che le regole le rispetta, chi mi conosce lo sa.
Credevo che la storia fosse venuta fuori per caso, ma addirittura la segnalazione sul dlc...:rolleyes:
Vabbè, ho ragionato a voce alta.
moli89.bg
07-09-2010, 09:23
Concordo :O
k0rn2012
07-09-2010, 09:25
aspetta e spera..
Si lo so...di gente senza palle ce n'è tanta...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.