PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9

neogen
20-05-2010, 16:35
http://img375.imageshack.us/img375/1788/reddeadredemption.jpg

http://img339.imageshack.us/img339/7285/trailert.jpg

Trailer Ufficiale di Lancio (http://www.youtube.com/watch?v=C55dqbuhmzs)
Trailer Armi e Morte (http://www.youtube.com/watch?v=DPFgqfqmrus)
Trailer Vita nel West (http://www.youtube.com/watch?v=bm3bpwO-k24&feature=related)
Trailer La Legge (http://www.youtube.com/watch?v=J0TU6OmUBbc&feature=related)
Trailer Gentiluomini e Vagabondi (http://www.youtube.com/watch?v=75s8dheDvbo&feature=related)
Trailer Le Donne (http://www.youtube.com/watch?v=3Gz8qq1LUCY&feature=related)
Trailer Multiplayer (http://www.youtube.com/watch?v=A3_90zLo1OE&feature=related)

Tuone
20-05-2010, 16:43
Posso dirlo,Primo :D

(zar)sheva
20-05-2010, 16:47
Eccolo :)

ciocia
20-05-2010, 16:49
Eccomi. Domani speravo di cazzeggiare e di poterci giocare, invece devo andare a lavorare a treviso in panda...
Sara' molto se avro' tempo voglia di passare in serata da gamestop per ritirarlo, tanto poi il week sono al mare, ( si spera questa volta a prendere il sole...)

(zar)sheva
20-05-2010, 16:52
Mezza gang presente vedo,mi spiace Dark :fuck: :)

introspective
20-05-2010, 16:53
alla fine non è passato quel cane di bartolini :cry:

Sam Sayonara
20-05-2010, 16:58
Mezza gang presente vedo,mi spiace Dark :fuck: :)

Eccolo !

lo prendo domani ;)

dani&l
20-05-2010, 17:02
stasera vado a prenotarlo :D

nevione
20-05-2010, 17:05
ecchime

Larsen
20-05-2010, 17:06
e' in viaggio... spero arrivi stasera o domani, senno' se ne riparla prossima settimana.

tecnologico
20-05-2010, 17:12
domani vado:O

Foxlady
20-05-2010, 17:21
scaffale:cool:

Jeegsephirot
20-05-2010, 17:26
attendo che mi arrivi, ma ho il lettore della 360 da cambiare quindi anche se arriva domani, mi sa che prima di lunedi non riesco a metterci mano ;_;

neogen
20-05-2010, 17:37
scaffale:cool:

Come mai?

Cool Black
20-05-2010, 17:42
Oggi da me a Milano da Game Stop e' arrivato ce lo qui in mano.
A minuti lo provo. :D :ciapet:

Foxlady
20-05-2010, 17:45
Come mai?

Mi annoia il genere.

Rinha
20-05-2010, 17:49
Speriamo che la Royal Mail faccia il suo dovere! :cool:

filibs
20-05-2010, 17:58
Domani sarà mio, do dentro alan per 50 euri e me lo sparo subito subito. :D

Callaghan22
20-05-2010, 18:19
Domani sarà mio, do dentro alan per 50 euri e me lo sparo subito subito. :D

Hai la tessera al gs?
Com'è che te lo valutano così tanto?

introspective
20-05-2010, 18:22
Hai la tessera al gs?

penso abbia la tessera si

Callaghan22
20-05-2010, 18:29
penso abbia la tessera si

Te invece dove lo hai preso?
Ho visto che ti è già partita la spedizione mentre da feltrinelli non ancora.

introspective
20-05-2010, 18:33
Te invece dove lo hai preso?
Ho visto che ti è già partita la spedizione mentre da feltrinelli non ancora.

su un sito italiano, l'hanno spedito ieri ma oggi non è arrivato nulla, mentre di solito mi arrivavano il giorno dopo... sfiga... e mi sa che li spedivano gia da qualche giorno

filibs
20-05-2010, 18:51
Hai la tessera al gs?

Si, con la tessera se lo riporti entro 10gg lo valutano 50€, entro 20gg 40€ ed entro 30gg 30€.

DonCry
20-05-2010, 19:08
Presente, appena arriva dall'uk :O

gaxel
20-05-2010, 19:18
Presa l'edizione normale Xbox360 da GS... sto installando ora... secondo gioco al dayone (oddio, al pre-dayone :asd:) dopo Heavy Rain... per quest'anno ho chiuso fino ad Episode Three.

gokku3
20-05-2010, 19:20
per quest'anno ho chiuso fino ad Episode Three.
allora praticamente hai chiuso fino al 2026 :D (maledetta valve: e fatelo uscireeeeeeee!!!!)

Quantum Power
20-05-2010, 20:01
mmmm lo sto giocando da un oretta devo dire che all'inizio mi ha molto sorpreso...però la voglia di giocare scema man mano.. pare proprio un GTA IV nel far west...insomma innovativo mica tanto..:(

pando811
20-05-2010, 20:03
iscritto...domani lo acchiappo,gaxel ha il solito culo :O

Niko Bellic
20-05-2010, 20:04
Disgraziati oh voi che avete il giuoco.....:asd:
Oggi tutto il giorni impegnato e non sono riuscito a passare da Gaystop per vedere se mi avessero dato la mia copia.
Ma tant'è, domattina lo prendo :cool:

Niko Bellic
20-05-2010, 20:05
mmmm lo sto giocando da un oretta devo dire che all'inizio mi ha molto sorpreso...però la voglia di giocare scema man mano.. pare proprio un GTA IV nel far west...insomma innovativo mica tanto..:(

Non avevo dubbi che lo criticavi :asd:
Lo facevi ancor prima di prenderlo :D :D :D

Quantum Power
20-05-2010, 20:07
Non avevo dubbi che lo criticavi :asd:
Lo facevi ancor prima di prenderlo :D :D :D

Ti confondi con qualcun'altro lol visto che ho detto che come GOTY se la contendeva con MAFIA 2 e CRYSIS 2

FAIL :asd:

Fantomatico
20-05-2010, 20:12
Se anche questo gioco sarà un capolavoro come lo è stato per me GTA IV; allora gli farò una statua a sta Rockstar...Dio li santifichi. :sofico: :sofico:

Quantum Power
20-05-2010, 20:14
:rotfl: mi è successa una cosa strana ora , il cavallo è sparito nel nulla tipo invisibile mentre un tizio continua a camminare sulla staccionata senza fermarsi , ahah le risa :sbonk:

Essen
20-05-2010, 20:17
Il Team Bartowski quasi al completo su questo titolo.
Latitano lo Ziopino e Warfox™
Ci acchiappiamo in cambio Doncry :D
E chi si unirà. Il GTT è sfidato ufficialmente anche qui :p

Endy.
P.S. Dekkar Brucia fra le fiamme dell'inferno assieme alla povera mildred X2

Foxlady
20-05-2010, 20:19
si ma il multy di sto titolo sarà come quello di gta4, ci giochi na settimana e lo metti da parte.

Quantum Power
20-05-2010, 20:22
questa cosa dell'invisibilità sta diventando un po pallosa ora però...:rolleyes: :fagiano: si sa niente?

Essen
20-05-2010, 20:25
si ma il multy di sto titolo sarà come quello di gta4, ci giochi na settimana e lo metti da parte.

Stai cercando di convincere me o te stesso? :D
Comunque, dai, speriamo di no! Mi piacerebbe un multi più aperto per intervallare con Battlefield ;)

Endy.

DavidM74
20-05-2010, 20:29
ciao raga, penso che comprero la xbox per questo gioco! :D

Foxlady
20-05-2010, 20:29
Stai cercando di convincere me o te stesso? :D
Comunque, dai, speriamo di no! Mi piacerebbe un multi più aperto per intervallare con Battlefield ;)

Endy.

Spero di sbagliarmi è, fatto sta che è un titolo nato per essere giocato, principalmente, offline.
Il multy è un di più, ciò non toglie possa divertire.

Rinha
20-05-2010, 20:38
Spero di sbagliarmi è, fatto sta che è un titolo nato per essere giocato, principalmente, offline.
Il multy è un di più, ciò non toglie possa divertire.

Secondo me non sbagli affatto... e aggiungo un sonoro GRAZIE A DIO! :sofico:

Sto pagando il gold da quando lo la X360 ma non ho mai giocato online... temo di essere stupido!

Niko Bellic
20-05-2010, 20:40
Ti confondi con qualcun'altro lol visto che ho detto che come GOTY se la contendeva con MAFIA 2 e CRYSIS 2

FAIL :asd:

Scusami allora, mi son confuso :stordita:

:D :D :D

Aggiungerei EPIC :asd:

Hitman360
20-05-2010, 20:42
Qualcuno ha usato il codice all'interno della Limited?A me non funziona....forse da domani??

manidiburro
20-05-2010, 21:06
si ma leggendo in giro sto cominciando a spaventarmi.. i bachi mi danno un fastidio!!
tutti parlano già di personaggi che corrono in giro a caso e di altri che misteriosamente diventano invisibili..
non l'ho ancora ordinato, ma ditemi che non è così davvero:fagiano:

fra33minuti
20-05-2010, 21:14
Allora com'è sto gioco? Il capolavoro che tutti si aspettavano?

Emofelix
20-05-2010, 21:14
iscritto :)

Niko Bellic
20-05-2010, 21:36
Ahahah.....C'era talmente tanta attesa per questo gioco che si stanno scacazzando addosso che non risponda alle aspettative :asd: :asd: :asd:

Compratelo, compratelo che tanto i bug li correggeranno :O

manidiburro
20-05-2010, 21:41
Ahahah.....C'era talmente tanta attesa per questo gioco che si stanno scacazzando addosso che non risponda alle aspettative :asd: :asd: :asd:

Compratelo, compratelo che tanto i bug li correggeranno :O

comunque, nonostante abbia apprezzato rockstar per i vari GTA, non capisco come si possa buttare fuori un titolo dove dopo un'ora chi ci gioca si becca bug come persone/cavalli che diventano invisibili.. mah

Ork
20-05-2010, 22:17
comunque, nonostante abbia apprezzato rockstar per i vari GTA, non capisco come si possa buttare fuori un titolo dove dopo un'ora chi ci gioca si becca bug come persone/cavalli che diventano invisibili.. mah

susu, esistono gli aggiornamenti

gaxel
20-05-2010, 22:47
2h 23m 29sec di gioco, nessun bug intravisto.

L'unica pecca per ora è che l'IA dei nemici non mi sembra molto reattiva in alcuni casi, tipo che avevo davanti a me tre nemici, ma non mi sparavano...

Diciamo che è un GTA nel west, con infinitamente più carisma di GTA 4, con infinitamente più piacere nell'esplorazione di GTA 4, con infinitamente più feeling nell'uso della armi da fuoco di GTA 4.

Bello anche solo andare in giro a caccia di animali per scuoiarli e rivenderli, soprattutto grazie alle sfide. Divertenti i mini gioco... il poker è ottimo, ci si potrebbero passare ore e anche quello con i coltelli, che però richiede precisione e tempismo, come poi è giusto che sia.

Per ora non mi ha stancato per nulla, l'atmosfera è eccelsa, il panorama esemplare... il mondo è abbastanza vivo (ogni tanto passa qualcuno che trascina un tizio a un cavallo, qualcun'altro attacca una signora, ho visto un tizio che giocava col cane tirando il classico legno da farsi riportare).

Splendido il doppiaggio (in eng), ottimi i salvataggi (salva lui dopo ogni obiettivo, alla Assassin's Creed), ma quando si è in una zona aperta, ci si può accampare per salvare, spostarsi automaticamente in una delle zone conosciute o cambiarsi di vestito. I vestiti poi sono utili in diverse situazioni (c'è quello ad esempio che ti permette di barare a poker).

Esagerati i cavalli e ottima la cavalcatura, appena ci si prende la mano si va via che è una meraviglia.

Per ora, ribadisco, dopo 2 ore e mezza, due locazioni visitate, 3-4 missioni eseguite e un po' di sana esplorazione, direi che siamo su livelli altissimi... certo, lo stampo è quello di GTA, ma è tutto più... non saprei, più coinvolgente diciamo. E' pieno di cose da fare e di mini giochi e le sfide sono talmente tante che completarle tutte richiede veramente molto tempo.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'IA, vedrò di verificarla meglio... torno a giocare :D

Minax79
21-05-2010, 00:14
L'IA in effetti non è il punto forte del gioco. Ci sono due tipi di nemici: quelli che ti corrono incontro e poi cominciano a correrti attorno e quelli che ti sparano da dietro un riparo. I primi può essere difficile ucciderli perchè corrono, mentre per i secondi basta puntare il mirino dove era spuntata la loro testa l'ultima volta ed aspettare.

Claus89
21-05-2010, 01:11
figo figo figo.

Musiche al top.

Trama al top.

Ambientazione al top.

Ho passato solo 30 minuti a giocare al Texas hold em :asd:

Veramente una sorpresa sto gioco, credo che sia solo all'inizio dicono che la parte finale del gioco sia spettacolare, mi piacciono i giochi che danno sempre il meglio...

Non vedo l'ora di fare il primo duello e di avere il vestito per barare a poker :asd:

Molto belline pure le sub quest che fai parlando con alcuni cittadini bisognosi:O

Quantum Power
21-05-2010, 03:29
:asd:

http://www.gametrailers.com/user-movie/red-dead-redemption-glitch/344802?playlist=featured

questo è quello che è successo a me oggi invece :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=S5ZlYMFPWW4

dani&l
21-05-2010, 07:30
Secondo me non sbagli affatto... e aggiungo un sonoro GRAZIE A DIO! :sofico:

Sto pagando il gold da quando lo la X360 ma non ho mai giocato online... temo di essere stupido!

ma come fai ? praticamente i giochi solo off line si contano sulle dita, de facto nel 90% dei casi gioco solo online, giusto giusto alan wake mi ha tenuto off line 3 giorni :D

questa cosa dell'invisibilità sta diventando un po pallosa ora però...:rolleyes: :fagiano: si sa niente?

a breve sarà rilasciata una patch, cosi ho letto.

E da stasera sarò nel mondo del far west :O

lorix
21-05-2010, 08:00
Bellissimo Rockstar non delude mai!

mi ricordo quando da piccolo sognavo guardando i film di sergio leone, oggi abbiamo la possibilita' di rivivere in prima persona le gesta e le avventure di quei personaggi mitici e solo questo non ha prezzo. Aggiungiamoci un mondo vivo, reale, vasto, dove poter galoppare al tramonto insieme ad un amico verso nuove avventure et voila', il capolavoro e' servito!.

Anche solo aprendo la mappa mi si e' stampato un sorriso sulla faccia, in tre ore di gioco ieri sera non ho fatto altro che cavalcare e cacciare intorno alla fattoria d'inizio, credo proprio che rimarro' in questo mondo per diversi mesi a venire. Immenso :)

CastaTop86
21-05-2010, 08:13
Preso ieri, tempo di finite il sesto capitolo di Wake e l'ho provato per una mezz'oretta. Per ora posso dire:

- Graficamente curato, con finora qualsiasi interno visitabile (non sarà liberty city ma ve ne sono abbastanza nei "centri abitati"). Quando si va a cavallo vi sono degli scorci, soprattutto al tramonto, notevoli.

- Audio e doppiaggio sembrano in linea con la qualità certificata Rockstar

- Per il gameplay e la trama mi riserbo il giudizio per quando avrò potuto giocare di più

La prima impressione e che non penso mi deluderà.

Per chi fosse interessato a farsi la propria "gang" online io ci sono, naturalmente su 360 ;)

Rinha
21-05-2010, 09:41
ma come fai ? praticamente i giochi solo off line si contano sulle dita, de facto nel 90% dei casi gioco solo online, giusto giusto alan wake mi ha tenuto off line 3 giorni :D

Ma che ci posso fare... ultimi giochi Bathman AA, Dragon's Age, Naruto Clash of Ninja, Final Fantasy XIII.... a me l'online proprio non dice nulla! :stordita:

Ho provato con Gears of War ma, forse per colpa del tipo di gioco che proprio non mi piace, non mi ha detto davvero nulla.

E dire che ai tempi comprai Ultima Online tramite importatore e su quel gioco ho speso qualche anno di vita.

Riguardo Red Dead magari spero in meglio... è vero che GTA IV su questo punto era assai carente (ho giocato 2 partite in totale) ma magari il fascino del West farà la sua parte...

Nel frattempo sto ancora aspettando la consegna da ShopTo....! :mad:

neogen
21-05-2010, 09:43
Preso ieri ma non ancora provato.

Patch online!
http://www.mondoxbox.com/news/21801/la-patch-di-red-dead-redemption-e-online.html

AuxPlinsky
21-05-2010, 09:49
preso ieri nel tardo pomeriggio in una nota catena di supermarket francese:

bello e coinvolgente, soprattuuto i personaggi, una marea di cose da fare, ieri ho praticamente giocato a poker, cacciato un po' di bestie, fatto due o tre missioni principali più un paio di secondarie, raccolto erbe, partecipato a qualche sfida, morto in un duello ma soprattutto ho provato a domare i cavalli selvaggi...ma bho saro' io impedito col pad ma in mezz'ora di tentativi niente da fare.

qualche consiglio per domare sti benedetti cavalli?
al lazo li prendo, ci monto sopra, ma a restarci è durissima (almeno per me)

io a gta non ci ho giocato quindi per me è quasi tutto nuovo

un aggettivo per definirlo secondo me : coinvolgente!

AuxPlinsky
21-05-2010, 09:50
Preso ieri ma non ancora provato.

Patch online!
http://www.mondoxbox.com/news/21801/la-patch-di-red-dead-redemption-e-online.html

scusate come funziona il download e l'installazione della patchs sui giochi xbox360 considerando che non ho nessun abbonamento live?

dani&l
21-05-2010, 10:02
scusate come funziona il download e l'installazione della patchs sui giochi xbox360 considerando che non ho nessun abbonamento live?

non serve l'abbonamento gold, basta avere la xbox connessa al live . Di default l'account silver (quello gratuito) fa scaricare tutto in automatico... Non devi fare altro che essere connesso al live e quando lanci il gioco fa tutto da solo.

gaxel
21-05-2010, 10:03
Ma la patch era già uscita ieri? Perché a me ha scaricato un aggiornamento appena avviato il gioco.

Comunque... 5 ore tonde tonde di gioco, confermo le impressioni iniziali. E' un GTA nel West con i cavalli e le carrozze al posto delle auto. Ha proprio le stesse impostazioni, la stessa mappa, le stesse meccaniche... ma l'insieme lo rende assolutamente superiore.

Ci sono solo due piccoli difetti... l'IA non mi è sembrata eccelsa in alcuni casi e il Dead Eye è un cheat praticamente. Usarlo significa avere la meglio di chiunque, anche al primo livello.

Per il resto, il gioco è vastissimo con una marea di cose da fare, sfide da accettare, missioni da portare a termine, mini-giochi divertenti... o semplicemente esplorare alla ricerca di animali o erbe da rivendere (o utilizzare per altro), oppure di tesori... la sfida caccia al tesoro parte appena si ritrova una mappa, ma la mappa è un semplice disegno di una zona all'interna di una delle tre macro aree... ecco, in base a quel semplice disegno, bisogna capire dai riferimenti di che posto si sta parlando e andare lì a cercare il tesoro... proprio come facevano nel vecchio west... bellissimo.

Anche le missioni degli Sconosciuti sono ben congeniate... con risvolti a volte imprevedibili e piacevoli... e non sempre si concludono in poco tempo, anzi.

DarkMage74
21-05-2010, 10:18
ecchime, appena finisco GOW3 sono dei vostri :D

neogen
21-05-2010, 10:58
Ma la patch era già uscita ieri? Perché a me ha scaricato un aggiornamento appena avviato il gioco.

Molto probabile.

Niko Bellic
21-05-2010, 11:01
Appena preso!!!!
Per un pò di giorni non posterò più in questo thread :asd:

Ho però un dubbio: ma nella limited se inserisco il codice, mi sblocca tutto? Non posso scaricare solo la colonna sonora?

Hitman360
21-05-2010, 11:19
Appena preso!!!!
Per un pò di giorni non posterò più in questo thread :asd:

Ho però un dubbio: ma nella limited se inserisco il codice, mi sblocca tutto? Non posso scaricare solo la colonna sonora?

No,ti sblocca tutto.

lukeskywalker
21-05-2010, 11:20
nessuno a cui feltrinelli abbia già spedito?

(zar)sheva
21-05-2010, 11:21
Presa la mia bella copia,ma fino a stasera tardi non posso iniziare :muro:

Larsen
21-05-2010, 11:29
premesso che sto sperando ed incrociando tutto quello che ho per fare in modo che mi arrivi entro oggi (spedito ad inizio settimana...)...
qualcuno sa se e' possibile mettere i propri mp3 come colonna sonora?
perche' vorrei buttargli su le varie colonne sonore dai film di leone...

gaxel
21-05-2010, 11:30
Presa la mia bella copia,ma fino a stasera tardi non posso iniziare :muro:

Pensa che io non posso più giocarci fino a domenica sera... mannaggia i matrimoni :asd:

gaxel
21-05-2010, 11:31
premesso che sto sperando ed incrociando tutto quello che ho per fare in modo che mi arrivi entro oggi (spedito ad inizio settimana...)...
qualcuno sa se e' possibile mettere i propri mp3 come colonna sonora?
perche' vorrei buttargli su le varie colonne sonore dai film di leone...

La colonna sonora del gioco è già buona, ma presumo che, come per qualunque gioco Xbox360 (mi sembra), tu possa mandare ascoltare una tua playlist.

Se l'hai per PS3 non saprei...

Dekkar
21-05-2010, 11:42
iscritto spero di passar a prenderlo a mezzo di

Leopold
21-05-2010, 11:53

No, speriamo che me lo spediscano oggi... Se uno lo ordina oggi, parlano di attese di circa 10 giorni...

filibs
21-05-2010, 11:54
Preso, era l'ultima copia! :D

Forza BT sbrigatevi! :ciapet:

AuxPlinsky
21-05-2010, 12:00
non serve l'abbonamento gold, basta avere la xbox connessa al live . Di default l'account silver (quello gratuito) fa scaricare tutto in automatico... Non devi fare altro che essere connesso al live e quando lanci il gioco fa tutto da solo.

ottimo grazie mille più tardi provo

qualche consiglio su come domare i cavalli sevaggi una volta montati?

AuxPlinsky
21-05-2010, 12:02
[QUOTE=gaxel;32047622]Ma la patch era già uscita ieri? Perché a me ha scaricato un aggiornamento appena avviato il gioco.

anche a me ha aggiornato qualcosa appena installato ma considerando che non ero connesso direi che se una patch è uscita non era quella

gaxel
ottimo grazie mille più tardi provo

qualche consiglio su come domare i cavalli sevaggi una volta montati?

Muovi la levetta destra nella direzione opposta a quella in cui stai per cadere... è una cavolata.

DebitMan

a me non ancora :cry:

AuxPlinsky
21-05-2010, 12:04
Muovi la levetta destra nella direzione opposta a quella in cui stai per cadere... è una cavolata.

quindi non anche avanti e indietro?
bho saro' impedito io...

gaxel
21-05-2010, 12:07
quindi non anche avanti e indietro?
bho saro' impedito io...

Non mi sembra... ho domato anche un bello stallone (sarebbe stato meglio una bella stallona, ma va bè :asd:) senza problemi andando a sinistra e a destra... che ricordi, spostando avanti e indietro non succede nulla, ma non ci metto la mano sul fuoco.

AuxPlinsky
21-05-2010, 12:14
Non mi sembra... ho domato anche un bello stallone (sarebbe stato meglio una bella stallona, ma va bè :asd:) senza problemi andando a sinistra e a destra... che ricordi, spostando avanti e indietro non succede nulla, ma non ci metto la mano sul fuoco.

per le stallone non basta spostare la "levetta" a destra e a sinistra ma come minimo anche avanti e indietro:stordita:

gaxel
21-05-2010, 12:16
per le stallone non basta spostare la "levetta" a destra e a sinistra ma come minimo anche avanti e indietro:stordita:

Io l'ho spostata solo a destra e sinistra, forse a quello prima l'ho spostato in avanti e idietro... ma può essere tutto, ho semplicemente reagito muovendola nella direzione che mi sembrava più opportuna in base a quello che stava facendo il cavallo, senza pensarci troppo, e l'ho domato subito.... sarò un cow-boy nato :D

AuxPlinsky
21-05-2010, 12:20
Io l'ho spostata solo a destra e sinistra, forse a quello prima l'ho spostato in avanti e idietro... ma può essere tutto, ho semplicemente reagito muovendola nella direzione che mi sembrava più opportuna in base a quello che stava facendo il cavallo, senza pensarci troppo, e l'ho domato subito.... sarò un cow-boy nato :D

va bhè riproverò..e pensare che mi sono visto tutta la serie di Sam il ragazzo del West ai tempi...

LeonK
21-05-2010, 12:50
Muhuhuahuahaau

http://ps3.console-tribe.com/news/6-5-279806/red-dead-redemption-piccolo-bug-postato-su-youtube.html

Troppo bello.:D

MissClaire
21-05-2010, 13:04
Scusatemi , ho controllato meglio si è anche in ITA

MissClaire
21-05-2010, 13:05
Muhuhuahuahaau

http://ps3.console-tribe.com/news/6-5-279806/red-dead-redemption-piccolo-bug-postato-su-youtube.html

Troppo bello.:D

Bellissimo sto video !!!!! :) mi sono piegata dalle risate :)

zeok
21-05-2010, 13:07
La Feltrinelli ha iniziato a spedire?

tecnologico
21-05-2010, 13:13
c' è modo di ingrandire i sottotitoli?

cmq preso oggi insieme a split second

Claus89
21-05-2010, 13:22
c' è modo di ingrandire i sottotitoli?

cmq preso oggi insieme a split second

lo voglio pure io split second:eek:

Niko Bellic
21-05-2010, 13:26
Dopo un'oretta di gioco posso dire che questo è un gran bel gioco.
Ho fatto solo le prime 2 missioni, più che altro servono per capire meccaniche di gioco e quant'altro.
Quando vado in giro con il mio cavallo non resisto a sparare a qualsiasi animale per procurare un pò di carne e di pelle da vendere :asd:

Callaghan22
21-05-2010, 13:32
Segnalo che nei negozi feltrinelli il gioco resterà a 49,90 fino al 3 giugno.
Anche altri sono allo stesso prezzo.

Niko Bellic
21-05-2010, 13:38
Ma per aprire la mappa non c'è una sorta di scorciatoia?

TheBigBos
21-05-2010, 13:54
Ragazzi soltanto a me la barra della vita si vede trasparente ?

tecnologico
21-05-2010, 14:17
lo voglio pure io split second:eek:

è una figata

Pan
21-05-2010, 14:40
preso ora al MW, 63€ la versione normale..
stasera ci faccio una buona sessione di test :D

Dekkar
21-05-2010, 14:41
Preso, era l'ultima copia! :D

Forza BT sbrigatevi! :ciapet:

dalle 6 ci sono anche io

pando811
21-05-2010, 14:54
è una figata

come no :asd:

comunque il multi è assuefante è un ora che ci sto giocando e non mi sono ancora stufato :asd:

gaxel
21-05-2010, 14:57

comunque il multi è assuefante è un ora che ci sto giocando e non mi sono ancora stufato :asd:

Al multi di Split/Second o di RDR?

Foxlady
21-05-2010, 14:58

tempo qualche settimanella e lo accontonerai:asd:

pando811
21-05-2010, 15:00
Al multi di Split/Second o di RDR?

te che dici ? :asd:

tecnologico
21-05-2010, 15:12
te che dici ? :asd:

ovviamente second:O

va che è una figata anche online....

chupa
http://www.gamerankings.com/xbox360/958271-splitsecond/index.html

pando811
21-05-2010, 15:21
va che è una figata anche online....

red si :asd:

tecnologico
21-05-2010, 15:23
red si :asd:

ho visto solo il video iniziale, ora devo vedere se è possibile fare 2 campagne in simultanea perchè se utilizza un solo blocco di salvataggio qui da me è un bel problemozzo.

Niko Bellic
21-05-2010, 15:39
ho visto solo il video iniziale, ora devo vedere se è possibile fare 2 campagne in simultanea perchè se utilizza un solo blocco di salvataggio qui da me è un bel problemozzo.

Devi togliere l'autosalvataggio e puoi fare fino a 3(mi pare) campagne contemporaneamente ;)

Rinha
21-05-2010, 16:01
Domanda completamente OT (ma anche no visto che ci vorrei provare con RED)

Ma sul Live siete tutti microfonati?

Foxlady
21-05-2010, 16:03
Domanda completamente OT (ma anche no visto che ci vorrei provare con RED)

Ma sul Live siete tutti microfonati?

La maggior parte si, ovvio.

Non ci sarebbe sfizio altrimenti.

neogen
21-05-2010, 16:09
Provato.
Gran gioco, non c'è che dire!

Alcune domande:

1) Come faccio a frenare il cavallo in corsa?
2) Qualcuno di voi è riuscito a vincere la gara con Bonnie ad inizio gioco?
3) Ho affrontato la prima missione, nella quale si accompagna Bonnie ad uccidere conigli e coyote, ma nonostante abbia fatto quanto richesto, ho ottenuto la medaglia d'argento, non d'oro. Perchè mai?

gaxel
21-05-2010, 16:19
Provato.

Alcune domande:

3) Ho affrontato la prima missione, nella quale si accompagna Bonnie ad uccidere conigli e coyote, ma nonostante abbia fatto quanto richesto, ho ottenuto la medaglia d'argento, non d'oro. Perchè mai?

Per frenare il cavallo dei premere il dorsale destro, non c'è bisogno di spoiler. Idem per ottenere la medaglia d'oro, mi sembra che vada a tempo.

Niko Bellic
21-05-2010, 16:20
Provato.

Alcune domande:

1)Con RB
2)Si
3)Non lo so, io ho quella d'oro :sofico:

Claus89
21-05-2010, 16:37
spettacolari le missioni casuali ho aiutato una madre a recuperare il figlio rapito, ho aiutato un mercante assaltato nell'arido canyon da banditi....

SPETTACOLO..

Non è da 95 come molti scrivono ma un 8 1/2 pieno pieno se lo merita:O

Essen
21-05-2010, 16:51
BT Red Leader ha la sua copia :D

Endy.

dani&l
21-05-2010, 16:56
http://www.gamerankings.com/xbox360/957922-red-dead-redemption/index.html

17 Review su gameranking media del 96,38%, in pratica fin'ora nessuno gli ha dato meno di 9.

Quantum Power
21-05-2010, 16:59
Io gli do un 9 pieno...

Se non fosse mai uscito GTA IV a quest'ora gli davo 10 sicuro :asd: ma GTA IV mi ha stancato dopo giorni e giorni di gioco :asd:

Jeegsephirot
21-05-2010, 17:01
dall UK qui non è ancora arrivato, e sono passati 4 gg da quando è stato spedito :(

gaxel
21-05-2010, 17:03
spettacolari le missioni casuali ho aiutato una madre a recuperare il figlio rapito, ho aiutato un mercante assaltato nell'arido canyon da banditi....

SPETTACOLO..

Non è da 95 come molti scrivono ma un 8 1/2 pieno pieno se lo merita:O

Capitato anche a te che, se succede un evento casuale (cerchietto blu nella zona), ma ti metti a raccogliere erbe o scuoiare un animale, quando riprendi il controllo non c'è più la possibilità di avviare la missione, anche se il tizio è ancora lì?

Niko Bellic
21-05-2010, 17:06
Capitato anche a te che, se succede un evento casuale (cerchietto blu nella zona), ma ti metti a raccogliere erbe o scuoiare un animale, quando riprendi il controllo non c'è più la possibilità di avviare la missione, anche se il tizio è ancora lì?

Io non sono riuscito a salvare un poveraccio che scappava dai coyote. :eek:
I coyote li ho fatti fuori, ma non in tempo; in compenso ho saccheggiato il cadavere del tizio :asd: oltre che recuperare la carne delle bestiole

gaxel
21-05-2010, 17:08
Io non sono riuscito a salvare un poveraccio che scappava dai coyote. :eek:
I coyote li ho fatti fuori, ma non in tempo; in compenso ho saccheggiato il cadavere del tizio :asd: oltre che recuperare la carne delle bestiole

Bè, quello è normale... nel mio caso invece protrebbe trattarsi di un bug... comunque ho notato che anche le missioni dei ricercati spariscono, se si fa qualcos'altro in mezzo.

Foxlady
21-05-2010, 17:12
http://www.youtube.com/watch?v=YjJ9nRcOqEQ&feature=player_embedded

Quantum Power
21-05-2010, 17:38

:rotfl: :rotfl:
occazzo

neogen
21-05-2010, 17:40

ahahahahahah! Poltergeist! :D

neogen
21-05-2010, 18:02
1)Con RB
2)Si
3)Non lo so, io ho quella d'oro :sofico:

Hai msn? Vorrei scambiare due chiacchiere, ho bisogno di qualche dritta. :D

Bestio
21-05-2010, 18:17
Oggi non ho resistito, ci sto giocando ed ho fatto un'amarissima scoperta...
A differenza dei GTA non ha l'auto aim, e per me che mirare col pad equiale a strapparsi i peli del :ciapet: con un guantone da box si sta rivelando frustrantissimo.
Già uccidere i conigli e i coyote del tutorial è stato un calvario... :muro:

Forse sarebbe stato saggio informarmi di questo fatto prima di comprarlo, ma ho fatto il madornale errore di dare per scontato che anche questo come GTA avesse l'auto aim. :cry:

sertopica
21-05-2010, 18:29
A differenza dei GTA non ha l'auto aim, e per me che mirare col pad equiale a strapparsi i peli del :ciapet: con un guantone da box si sta rivelando frustrantissimo.

Forse sarebbe stato saggio informarmi di questo fatto prima di comprarlo, ma ho fatto il madornale errore di dare per scontato che anche questo come GTA avesse l'auto aim. :cry:

Se non erro fra le opzioni di gioco dovrebbe esserci una voce che ti permette di regolare la difficoltà e di conseguenza il tipo di mira (automatica, semiautomatica o nessuna delle due). ;)

neogen
21-05-2010, 18:35
Si, infatti.
La mira assistita c'è eccome.

DarkMage74
21-05-2010, 18:43

mi stavi facendo venire un colpo :muro: :mad: :sofico:

lukeskywalker
21-05-2010, 18:46
Si, infatti.

ahh meno male, ma il parlato è ita?

Larsen
21-05-2010, 18:48
uff... niente pacco a casa... tocchera' aspettare fino alla prossima settimana... :(

DarkMage74
21-05-2010, 18:52
ahh meno male, ma il parlato è ita?

no solo sub, come tutti i gta :(

lukeskywalker
21-05-2010, 18:55
no solo sub, come tutti i gta :(

vabbè immaginavo, potevo comprarlo da thehut almeno visto che feltrinelli ancora deve spedire :rolleyes:

Bestio
21-05-2010, 19:01
I cavalli selvaggi domati si possono vendere? Si può tenere più di un cavallo? Si può andare a :oink: ? :D

Si, infatti.

Ma lol che niubbo ho imprecato prima di andare a vedere nelle opzioni... :stordita:

DavidM74
21-05-2010, 19:02
Se non erro fra le opzioni di gioco dovrebbe esserci una voce che ti permette di regolare la difficoltà e di conseguenza il tipo di mira (automatica, semiautomatica o nessuna delle due). ;)

anche tu hai la xbox?, io penso di prenderla a breve per questo giochillo. :)

R4iDei
21-05-2010, 19:24

Ieri la mia ragazza mi ha chiamato che ancora rideva..... "i carretti decollano".... LOL
cmq c'é poco da lollare perché lei ha dovuto penare parecchio per fare la gara, mi ha detto che alla fine dopo nmila tentativi non si sono accessi i razzi

MarcoM
21-05-2010, 19:25
Preso oggi. Per ora mi piace molto. Da vecchio appassionati di "Spaghetti Western" direi che questo è proprio il gioco che fa per me... :cool: ... :D

neogen
21-05-2010, 19:29
Come state messi a medaglie in Statistiche -> Missioni? Solo per curiosità.

Rinha
21-05-2010, 19:44
uff... niente pacco a casa... tocchera' aspettare fino alla prossima settimana... :(

Stessa situazione... eh vabbè, cotica! :(

Essen
21-05-2010, 19:46
Io filibs e Pando ci siamo provati un pò di Open World multiplayer assieme :D
Partendo dal presupposto che non ci ho ancora capito una chiavica di niente posso solo dire che mi sono divertito come un cretino :D

Bello davvero molto bello.

Endy.

filibs
21-05-2010, 19:48
Dunque dopo una sessione di single/multi per ora rdr è pienamente promosso, c'è da dire che john marston è davvero un idiota :asd: però il single per quello che ho visto finora mi ha divertito molto.
Per quanto riguarda il multi io ed endy e dopo si è aggiunto anche il pando siamo andati in giro ad eliminare i banditi nei loro covi e devo dire che sono piuttosto difficili come missioni (forse anche per il fatto che eravamo solo in 2/3) non ho ancora capito invece come si fa ad andare a caccia o almeno non ho incrociato queste zone di caccia che ci dovrebbero essere nella mappa.. Qualcuno me lo sa dire? :stordita:

Ale88
21-05-2010, 19:53
ehi ragazzi se poi mi posso unire alla banda..quando giocate in multy....vi sarei grato!...vediamo di divertirci un pò :D

Sempre se sono bene accetto

Essen
21-05-2010, 19:55
Dunque dopo una sessione di single/multi per ora rdr è pienamente promosso, c'è da dire che john marston è davvero un idiota :asd: però il single per quello che ho visto finora mi ha divertito molto.
Per quanto riguarda il multi io ed endy e dopo si è aggiunto anche il pando siamo andati in giro ad eliminare i banditi nei loro covi e devo dire che sono piuttosto difficili come missioni (forse anche per il fatto che eravamo solo in 2/3) non ho ancora capito invece come si fa ad andare a caccia o alemo non ho incrociato queste zone di caccia che ci dovrebbero essere nella mappa.. Qualcuno me lo sa dire? :stordita:

Altra cosa che c'è da capire:
Come mai nelle missioni io prendevo sempre più punti di te?
Il punteggio è influenzato dall'uso del Dead Eye (che io non uso)?
Il punteggio è influenzato dalle due mire facilitate (che io non uso)?

Mboh :D
Bello il finale della sessione con sfida all'ok corral fra me e filibs....che ha causato involontariamente la morte di pando che si è trovato fra i due fuochi :sofico:

Endy.
P.S.@filibs: rotola rotola :p

filibs
21-05-2010, 19:59
Altra cosa che c'è da capire:
Come mai nelle missioni io prendevo sempre più punti di te?
Il punteggio è influenzato dall'uso del Dead Eye (che io non uso)?
Il punteggio è influenzato dalle due mire facilitate (che io non uso)?

Mboh :D
Bello il finale della sessione con sfida all'ok corral fra me e filibs....che ha causato involontariamente la morte di pando che si è trovato fra i due fuochi :sofico:

Endy.
P.S.@filibs: rotola rotola :p
Trema al cospetto del mio nuovo titolo: 'Cowboy dei poveri' :rotfl: :sofico:

P.S.
La morte di pando è stata tutt'altro che involontaria.. :asd:

Quantum Power
21-05-2010, 20:09
Ieri la mia ragazza mi ha chiamato che ancora rideva..... "i carretti decollano".... LOL
cmq c'é poco da lollare perché lei ha dovuto penare parecchio per fare la gara, mi ha detto che alla fine dopo nmila tentativi non si sono accessi i razzi

:rotfl: i carretti che volano :sbonk:

Fantomatico
21-05-2010, 20:25

Ce l'ho anch'io e ne sono soddisfatto.

Certo, alcune esclusive PS3 sono impressionanti, ma l'xbox 360 è un' ottima alternativa se si vuole giocare ad un titolo che non è presente nel "parco giochi" PC.

DavidM74
21-05-2010, 20:32
Ce l'ho anch'io e ne sono soddisfatto.

Certo, alcune esclusive PS3 sono impressionanti, ma l'xbox 360 è un' ottima alternativa se si vuole giocare ad un titolo che non è presente nel "parco giochi" PC.

vero..

ma graficamente com'e? è davvero di molto inferiore al PC o e godibile? te che ce l'hai entrambi che differenze sostanziali noti? :)

sertopica
21-05-2010, 21:09

Maddeché Davide, mi sto mangiando le mani! :asd:
Seguo il thread perché il gioco mi interessa moltissimo e spero che arrivi anche su PC... Se prendessi una console dovrei prendermi pure un televisore decente, che al momento non possiedo...

DavidM74
21-05-2010, 21:15
Maddeché Davide, mi sto mangiando le mani! :asd:
Seguo il thread perché il gioco mi interessa moltissimo e spero che arrivi anche su PC... Se prendessi una console dovrei prendermi pure un televisore decente, che al momento non possiedo...

dai prendila anche te.. per sto gioco ne vale la pena. :)

Niko Bellic
21-05-2010, 21:18
Appena finita una sessione di 1 ora di multiplayer e devo dire che è stupendo!!!!!
Mi sono aggregato con 5 italiani(anche se inizialmente non avevo le cuffie e quando mi mettevo nel loro gruppo mi sparavano sempre, non avevano capito che venivo in pace :asd:) e abbiamo conquistato 3 covi di bande; bellissimo, ed ancora mi sa che non ho visto niente dato che nel single palyer sono solo alla seconda missione.
Una sola parola: IMMENSO :)

Fantomatico
21-05-2010, 21:26
vero..

ma graficamente com'e? è davvero di molto inferiore al PC o e godibile? te che ce l'hai entrambi che differenze sostanziali noti? :)

Guarda, sarò onesto, in passato tendevo a "disprezzare" il mercato console, specialmente perchè con una PS2 non c'era proprio paragone anche rispetto ad un pc discretamente corazzato; poi ovviamente con le più recenti console come appunto l'xbox 360 e la PS3 le cose sono cambiate radicalmente, e quando ho preso l'xbox 360 ne sono rimasto veramente soddisfatto e ho potuto constatare che si può avere un' ottima esperienza di gioco anche su una di quelle piattaforme, e non solo su PC.

Devo ancora prendere il gioco in questione, Red Dead Redemption, però fino ad ora ho acquistato alcune esclusive come Gears of War 2, e le espansioni di GTA IV, oltre ad Halo 3.
I primi due assicurano un' ottima grafica che su console in passato era impensabile, il terzo invece sente maggiormente il peso degli anni alle spalle e graficamente parlando non colpisce molto un giocatore PC appassionato e attento alla grafica.

Per farti capire maggiormente le potenzialità di questa piattaforma, ti faccio un esempio concreto, dicendoti prima che se dovessi prendere una xbox 360 standard (la versione "Arcade") ti troverai senza cavo per l'alta definizione, da comprare a parte, altrimenti giocheresti ad una risoluzione infima come 640 x 480.
Oltre alla questione del cavo vga, bisogna anche dire che la versione arcade non ha l'hard disk... per carità, non è fondamentale, ma ti permette di installare i giochi, di sfruttare meno il lettore dvd, e di avere caricamenti più rapidi.
Per quanto riguarda il cavo per l'HD, una volta utilizzato, potrai scegliere la risoluzione per la tua tv HD (o monitor ) e scegliere una risoluzione supportata dal menù delle opzioni video della console, proprio come su PC.
Ovviamente, se dovessi giocare a 1920 x 1200, quella non sarebbe la risoluzione effettiva :asd:, penso piuttosto che l'immagine venga appositamente "predisposta" affinchè si possa vedere nel miglior modo possibile su schermi parecchio grandi.

Tieni conto che il vero formato supportato dalla maggior parte dei giochi, non da tutti è quello di 720p(cioè 1280 x 720), e la qualità si nota. In GTA IV si gioca a quella risoluzione, e i dettagli rispetto alla versione PC sono medio-alti(la qualità dei poligoni e dei riflessi sono molto buoni), le texture sono medie come spesso accade, l'unico piccolo "neo" per l'aspetto visivo è che c'è sempre una piccola opachezza a rendere l'immagine meno pulita rispetto alla versione per computer, ma in generale la qualità è più che buona. Sul lato delle prestazioni, solo di fronte a situazioni "caotiche" si può arrivare a fare pochi fps, cosa che già su un pc come il mio non accadrebbe a parità di dettaglio, ma sul fronte della qualità video è ottima, e lo stesso discorso vale anche per Gears of War 2 e altri titoli multipiattaforma recenti come un Assassin's Creed 2. Ovviamente con titoli ben più vecchi la storia cambia, è tutto molto più fluido, è solo con i giochi più recenti che si nota qualche problema di fluidità.

Quindi riassumendo: con la maggior parte dei titoli si gode di una buona qualità video, al prezzo di sopportare qualche calo sporadico di fluidità.
Se la dovessi comprare prenditi titoli recenti e non prodotti di anni fa, altrimenti ne noteresti subito i "difetti" avendo un occhio allenato.

Spero di averti chiarito le idee. ;)

TheBigBos
21-05-2010, 21:35
Per farti capire maggiormente le potenzialità di questa piattaforma, ti faccio un esempio concreto, dicendoti prima che se dovessi prendere una xbox 360 standard (la versione "Arcade") ti troverai senza cavo per l'alta definizione, da comprare a parte, altrimenti giocheresti ad una risoluzione infima come 640 x 480.

Ma che stai dicendo , ho l' arcade e dentro il cavo hdmi era compreso :muro: .

Fantomatico
21-05-2010, 21:43

Io ho preso la versione normale, che se non erro si chiama appunto arcade, e non c'era alcun cavo per l'alta definizione.
:stordita:

DavidM74
21-05-2010, 21:45
Guarda, sarò onesto......cut

Spero di averti chiarito le idee. ;)

sono d'accordo infatti ho intenzione di prenderla proprio per i titoli in esclusiva che offre e la userei solo su titoli ultima generazione, credo che sia una bella alternativa al PC, poi sono curioso di provarla anche perche non gioco ad una console dai tempi della PS1. ti ringrazio per la spiegazione molto chiara. :)

Niko Bellic
21-05-2010, 21:57
Non è che siete OT, di più!!!!! :read:

DavidM74
21-05-2010, 22:02
Non è che siete OT, di più!!!!! :read:

chiedo scusa mea culpa..

aldarev
21-05-2010, 22:05
vero..

ma graficamente com'e?

Non conosco la versione PC, però rispetto ad un GTA (anche per il fatto che sono molto meno le cose da gestire) mi pare decisamente più gradevole.

Essen
21-05-2010, 22:10
Sono ufficialmente diventato la preda preferita dei Coguari -.-
Mi hanno ammazzato tre cavalli di fila....bestiacce maledette:

http://www.modernvespa.com/pix/uploads/cougar_624.jpg

:cry:

Endy.

Hitman360
22-05-2010, 00:53
Ma nella Limited ci dovrebbe essere il CD della colonna sonora?

D3vil
22-05-2010, 01:21
Dopo una sessione di quasi 4 ore in singolo e 1 ora di multy posso affermare senza ombra di dubbio: GOTY 2010!!!!!!
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!
Il multy è 2 spanne sopra a quello di GTA4!!!!

ciao

BlackZorro
22-05-2010, 01:44
gioco immenso
peccato che su ps3 soffra di un marcato pop-up

introspective
22-05-2010, 02:47
Ho appena finito un'oretta di single e sembra molto ben fatto fin'ora. Domani 4 ore di seguito non me le toglie nessuno :asd:

goku1981_01
22-05-2010, 02:56

ALLORA RAGAZZI, ho sia il pc che l xbox 360..per il dubbio della grafica dico che il pc gira a 1920x1080 invece l xbox 1280x720..li uso entrambi su un tv full hd 42 pollici. la cosa che si nota maggiormente e la mancanza o quasi di antialias su xbox..pero giochi come assassin creed 2 splinter cell e sopratutto questo sono stupendi anche su console..anzi io il 70 per cento dei giochi li gioco su console..in conclusione la grafica e perfetta anche su console ps3 o xbox 360 se pensi che una scheda video di 2 anni fa nn sta dietro ad una xbox360 uscita 5 anni fa..poi se prendi sli di gtx480 icore 7 ecc e spendi 2000 euro e normale che noti un po di differenza con l'occhio, ma anche con il portafoglio pero':stordita:

Claus89
22-05-2010, 03:37
Sono ufficialmente diventato la preda preferita dei Coguari -.-
Mi hanno ammazzato tre cavalli di fila....bestiacce maledette:

http://www.modernvespa.com/pix/uploads/cougar_624.jpg

:cry:

Endy.

pure a me sti stronzi:eek:

Claus89
22-05-2010, 03:47
Comunque per quanto bello mi aspettavo leggermente di più per ora la mia media è:

Grafica 7

Sonoro 9

gameplay 8

longevità--

Di cose VERAMENTE INNOVATIVE non ce ne sono, che tutto risulti molto curato e particolareggiato a livello di ambientazione e d'atmosfera, ok, ma come gameplay ci ritroviamo tra le mani un action free roaming "più completo", ma alla fin fine sempre tale rimane...

Vediamo se con il progredire della storia migliora, perchè per adesso mi stà lasciando l'amaro in bocca, anche se sgroppare al tramonto e un MUST:sofico:

Floro Flores
22-05-2010, 04:49
Io ho preso la versione normale, che se non erro si chiama appunto arcade, e non c'era alcun cavo per l'alta definizione.
:stordita:

se è per quello io ho preso l'elite e ho dovuto comprare il cavo HD a parte, non c'era :asd:
cmq non vedo l'ora che il prezzo scenda un po' sui siti uk e prenderò sicuramente questo giochillo

tecnologico
22-05-2010, 08:02
Per quanto riguarda il multi io ed endy e dopo si è aggiunto anche il pando siamo andati in giro ad eliminare i banditi nei loro covi e devo dire che sono piuttosto difficili come missioni (forse anche per il fatto che eravamo solo in 2/3) non ho ancora capito invece come si fa ad andare a caccia o almeno non ho incrociato queste zone di caccia che ci dovrebbero essere nella mappa.. Qualcuno me lo sa dire? :stordita:

da domenica ci sono anche io

Artrosi
22-05-2010, 08:39
Una domandina : La mappa , avevo letto che era immensa tanto che per andare da un punto all' altro nella sua lunghezza, ci voleva un' ora di gioco.
Mi trovo invece la mappa piccola a vederla ( la stessa che si trova su carta dentro la confezione ) e mi è stato detto che è una specie di mappa da considerare come un grande tutorial e che, poi, a un certo punto del gioco la mappa si ingrandisce dando tanti nuovi territtori.
Qualcuno mi conferma che non rimane tutta quà ?? Sarei davvero deluso se fosse cosi' piccola :( anzi , prenderei il gioco e lo metterei in scaffale ....

------------------------------------------------------------------------
Nei tread sopra ho letto un poche di discussioni sulla grafica.
Ho la 360 la ps3 e il PC perciò non sono " partisan " :) e posso dire il 98% di tutti i giochi multipiattaforma sono graficamente migliori nella 360.
Il motivo và cercato nella maggiore difficolta di programmare con la PS3 che si traduce , per gli sviluppatori , in ore lavoro in più se dovessero usare il 100% delle capacità della PS3 . Quello che può fare la PS3 si vede nei titoli usciti come esclusiva per questa piattaforma e che sono davvero favolosi graficamente.
Questo è un gran peccato in effetti.
E Red Dead ne fà le spese: se andate a vedere le comparazioni ( e ho visto anche con i miei occhi sul mio monitor full HD ) la versione 360 è più nitida e in quella per PS3 mancano addirittura oggetti , erba , ect.
Cosa assurda,pensando ai 100 milioni investiti in questo titolo.

lorix
22-05-2010, 09:01
Piccola la mappa? :eek: sono due giorni che giro intorno ad Armadillo e se devo pensare di vedere ed esplorare in modo minuzioso tutto il territorio credo che mi ci vorranno dei mesi. Dai a parte gli scherzi, la mappa e' quella e non mi sembra proprio piccola e con decide e decine di locazioni da esplorare :)

Una domandina : La mappa , avevo letto che era immensa tanto che per andare da un punto all' altro nella sua lunghezza, ci voleva un' ora di gioco.
Mi trovo invece la mappa piccola a vederla ( la stessa che si trova su carta dentro la confezione ) e mi è stato detto che è una specie di mappa da considerare come un grande tutorial e che, poi, a un certo punto del gioco la mappa si ingrandisce dando tanti nuovi territtori.
Qualcuno mi conferma che non rimane tutta quà ?? Sarei davvero deluso se fosse cosi' piccola :( anzi , prenderei il gioco e lo metterei in scaffale ....

dani&l
22-05-2010, 10:00
Prime impressioni a caldo : Gioco fantastico....

.
io avevo letto 15/20 minuti

pando811
22-05-2010, 10:24
è assuenfante tanto quanto gta,mi ero promesso di finire prima mass effect 2 per poi iniziarlo ma non ho resistito :asd: in multi è divertentissimo...promosso !

lukeskywalker
22-05-2010, 10:40
ora su feltrinelli lo danno disponibile per ps3 il 6 giugno :asd:
l'ho preordinato la settimana scorsa, lo dovevano spedire ieri ed oggi mi dicono che ci sono ritardi :asd:
quasi quasi ora disdico e lo prendo uk, tanto comunque è sottotitolato giusto?

Foxlady
22-05-2010, 10:45
l'ho preordinato la settimana scorsa, lo dovevano spedire ieri ed oggi mi dicono che ci sono ritardi :asd:

si

Callaghan22
22-05-2010, 11:18

Assurdo,poi se uno volesse ordinarlo oggi danno la spedizione in 10 giorni:rolleyes:

Vishnu
22-05-2010, 11:41
pareri sul multy?:fagiano:

se è come quello di gta è veramente pietoso, ci avrò fatto 2 partite e mai più online :asd: non era divertente per nulla, imho

Niko Bellic
22-05-2010, 11:47
pareri sul multy?:fagiano:

se è come quello di gta è veramente pietoso, ci avrò fatto 2 partite e mai più online :asd: non era divertente per nulla, imho

Molto, molto meglio di gta4. Meglio con gli amici però.
Se no la modalità free-roaming pubblica diventa una sparatutto in terza persona a meno che non hai la fortuna di beccare qualche gruppo più diligente che vuole svolgere alcuni compiti tipo l'assalto ai covi dei banditi

Essen
22-05-2010, 12:06
Molto, molto meglio di gta4. Meglio con gli amici però.
Se no la modalità free-roaming pubblica diventa una sparatutto in terza persona a meno che non hai la fortuna di beccare qualche gruppo più diligente che vuole svolgere alcuni compiti tipo l'assalto ai covi dei banditi

Vero però sono rimasto un pelino deluso da questa modalità..
Speravo, a sentire quanto rilasciato dai filmati di rockstar, che il freeroam multiplayer fosse pieno di attività da svolgere in gruppo, ma allo stato delle cose si è dimostrato esageratamente povero:
Ci sono solo 5/6 covi di banditi da sconfiggere che si completano in non più di un pomeriggio, finito quello non ti rimane che da fare la caccia e gli animali sono circa un decimo di quanti siano presenti nel single player.
Nessuna feature interessante per il momento per questa modalità, che partiva con ottime premesse ma che si sta rivelando un pelino corta.

Endy.

lordkain84
22-05-2010, 12:13
è assuenfante tanto quanto gta,mi ero promesso di finire prima mass effect 2 per poi iniziarlo ma non ho resistito :asd: in multi è divertentissimo...promosso !

allora sarà un gran gioco :asd:

Foxlady
22-05-2010, 12:28
Speravo, a sentire quanto rilasciato dai filmati di rockstar, che il freeroam multiplayer fosse pieno di attività da svolgere in gruppo, ma allo stato delle cose si è dimostrato esageratamente povero:
Ci sono solo 5/6 covi di banditi da sconfiggere che si completano in non più di un pomeriggio, finito quello non ti rimane che da fare la caccia e gli animali sono circa un decimo di quanti siano presenti nel single player.
Nessuna feature interessante per il momento per questa modalità, che partiva con ottime premesse ma che si sta rivelando un pelino corta.

Endy.
Si sapeva dai ;)

E' un gioco da giocare in single.

Callaghan22
22-05-2010, 12:31
Si sapeva dai ;)

In un certo senso dico per fortuna che c'è chi investe tanto e bene nel single(non che siano pochi),certo un bel multi non guasta.

pando811
22-05-2010, 12:40
allora sarà un gran gioco :asd:

ci voleva un commento di questa utilita' per ravvivarmi la mattinata grazie ;)

torgianf
22-05-2010, 13:25
arrivato appena adesso da shopto, spedito martedi

Claus89
22-05-2010, 13:34
Si sapeva dai ;)

più o meno, filmati pubblicitari sponsorizzavano un'altro tipo di online...

-=Krynn=-
22-05-2010, 13:37
Ci ho giocato un paio d'ore in mattinata, veramente molto bello. Ancora mi devo cimentare col multy

torgianf
22-05-2010, 13:45
diomio, ma che grafica ha ? e' l' atmosfera ? ma perche' devo andarci proprio ora all' ipercoop a fare spesa ?

D3vil
22-05-2010, 13:50

Giocato ieri sera un paio d'ore online e devo dire che rispetto a GTA4 è su un altro pianeta. Poi riguardo le modalità ci sono tutte quelle promesse, non capisco cosa manca che vi lamentate:confused:

Niko Bellic
22-05-2010, 13:50

Dicevano che potevi organizzarti in bande, assaltare covi e andare a caccia.
Cosa c'è che di diverso?

Silmaril1981
22-05-2010, 13:57
sapete se la versione uk contiene l italiano?

Claus89
22-05-2010, 13:58
Dicevano che potevi organizzarti in bande, assaltare covi e andare a caccia.
Cosa c'è che di diverso?

magari un pò più corposetto no?

comunque l'ho preso per il single per l'online ho ben altre magagne ora :asd:

(super street fighter 4 docet :asd: )

Niko Bellic
22-05-2010, 13:59
magari un pò più corposetto no?

comunque l'ho preso per il single per l'online ho ben altre magagne ora :asd:

(super street fighter 4 docet :asd: )

Non so. Le modalità che hanno preannunciato ci sono, cosa ti aspettavi?

Callaghan22
22-05-2010, 14:01
sapete se la versione uk contiene l italiano?

Sottotitolato come la versione italiana.

dani&l
22-05-2010, 14:59

Endy.

Ma hai sbloccato le altre modalità multiplayer ? Cosa cambia ?

A me è divertito sin da subito, certo aspettarsi le 200 quest di WoW mi pare esagerato, alla fine stai parlando della sola modalità "libero".

breakz
22-05-2010, 15:23
Ciao gente!!!...Finalmente anche io sono possessore di questo stupendo gioco...(e foruna che ODIO il west come ambientazione......)...e avrei 2 domande da farvi:

- La patch che corregge l'invisibilità,da dove dovrei scaricarla?...perchè da dentro il gioco se mi collego al PSN non mi trova niente....(almeno fino a ieri..)...O si scarica in automatico appena si avvia il gioco?

- La colonna sonora...anche qui nn so che fare....In un altro forum ho letto che avviene tutto tramite PC...ma andando sul sito della rockstar nn vedo luoghi dove inserire il codice e poi scaricarmi sul pc la colonna sonora...Potete spiegarmi?

Ora ciao e grazie 100000000!!!

Ducatino
22-05-2010, 15:39
preso giovedì sera al Block,
devo ancora giocarlo per bene ma le impressioni iniziali sono tutte più che buone...

Quantum Power
22-05-2010, 15:42
Comunque per quanto bello mi aspettavo leggermente di più per ora la mia media è:

Grafica 7

Sonoro 9

gameplay 8

longevità--

Di cose VERAMENTE INNOVATIVE non ce ne sono, che tutto risulti molto curato e particolareggiato a livello di ambientazione e d'atmosfera, ok, ma come gameplay ci ritroviamo tra le mani un action free roaming "più completo", ma alla fin fine sempre tale rimane...

Vediamo se con il progredire della storia migliora, perchè per adesso mi stà lasciando l'amaro in bocca, anche se sgroppare al tramonto e un MUST:sofico:

Beh visto?Sstesse mie impressioni!

Claus89
22-05-2010, 15:55
Beh visto?Sstesse mie impressioni!

andando più sull'approfondito:

Grafica: cura nei particolari notevole, ma evidenti limiti delle console limitano l'impatto totale, urge una conversione pc :asd:...

Sonoro: tra i migliori comparti sonori mai creati, musiche azzeccatissime e in generale anche qui c'è una cura "sonora" degna di nota...

Gameplay: purtroppo nulla di nuovo sotto il sole arido del canyon:( , anche se quello che c'è non è certamente da buttar via, anzi molto divertente e coerente allo stile western del gioco...

Credo molti online stiano esagerando con i voti...10 sicuramente non lo merita e 9.5 neppure...

Credo che un onesto 8 e mezzo sia un voto giusto...

Eurogamer gli ha dato un 8, credo sia giusto così:)

Forse avevo accumulato troppe aspettative :asd:, però quello che offre il titolo è comunque unico e notevole ripeto, aquisto consigliato senza riserve agli appassionati di western, ai GTA fans, dipende sarà strutturalmente uguale ma è "diverso" comunque...non offre lo stesso "respiro"...

Essen
22-05-2010, 15:59
Ma hai sbloccato le altre modalità multiplayer ? Cosa cambia ?

A me è divertito sin da subito, certo aspettarsi le 200 quest di WoW mi pare esagerato, alla fine stai parlando della sola modalità "libero".

Mi riferivo solo alla modalità Free Roaming, che se vogliamo è la lobby ;)
Anche io mi ci sono divertito parecchio ieri con filibs e pando, solo che riflettendoci oggi mentre rifacevo un pò di online ho notato che le parti interessanti (al di la della caccia, che però non siamo riusciti a far andare ieri, come diceva filibs) ovvero gli hideout dei nemici, una volta fatti 2/3 volte (e ci vogliono davvero pochissime ore) cominciano ad essere noiosi in quanto i nemici stanno pure in punti prefissati (nemico sul masso, check. Nemico sulla torretta check etc.).
Il gioco è sicuramente superlativo, ma "per la sola modalità freeroaming" mi aspettavo più profondità ;)

Endy.

Claus89
22-05-2010, 16:02
Mi riferivo solo alla modalità Free Roaming, che se vogliamo è la lobby ;)
Anche io mi ci sono divertito parecchio ieri con filibs e pando, solo che riflettendoci oggi mentre rifacevo un pò di online ho notato che le parti interessanti (al di la della caccia, che però non siamo riusciti a far andare ieri, come diceva filibs) ovvero gli hideout dei nemici, una volta fatti 2/3 volte (e ci vogliono davvero pochissime ore) cominciano ad essere noiosi in quanto i nemici stanno pure in punti prefissati (nemico sul masso, check. Nemico sulla torretta check etc.).
Il gioco è sicuramente superlativo, ma "per la sola modalità freeroaming" mi aspettavo più profondità ;)

Endy.

ma si può fare na partita al texas hold em in multy? si possono fare le missioni in coopertiva oltre che assaltare covi, tipo assaltare il treno?

la vedo magra sta modalità multy...:p

Essen
22-05-2010, 16:11
ma si può fare na partita al texas hold em in multy? si possono fare le missioni in coopertiva oltre che assaltare covi, tipo assaltare il treno?

No i minigiochi non sono attivi nella freeroaming, alla fine non è per niente male se è intesa come lobby di attesa, voglio dire: negli altri giochi abbiamo semplicemente una schermata con dei nomi da fissare :D
Però io me l'ero immaginata (un pò anche per colpa dei video, giustamente, hyposi rilasciati) un pò diversa, un pochino più corposa.
Poco male in ogni caso.

Endy.

neogen
22-05-2010, 16:17
In Statistiche -> Missioni, che medaglie avete?

Fantomatico
22-05-2010, 16:18
RAGAZZI, QUESTO GIOCO E' ANDATO A RUBA :eek: :eek: :eek:

Ho appena chiamato diversi negozi della catena Feltrinelli, e anche uno vicino casa mia (Games&Co) e mi hanno detto tutti che lo hanno finito...e che forse gli arriva la prossima settimana.

Insomma, bisogna sbrigarsi a prenderlo...si potrebbe cercare in altri negozi ancora, però costa ben di più che alla feltrinelli (49.90).

Ork
22-05-2010, 16:30
[B]Insomma, bisogna sbrigarsi a prenderlo...si potrebbe cercare in altri negozi ancora, però costa ben di più che alla feltrinelli (49.90).

va che non è in edizione limitata :asd:

Vishnu
22-05-2010, 16:32
maledizione, mi avete fatto salire la scimmia :muro: mi sa che più tardi vado a comprarlo :mc: ma il prezzo è i soliti 64,90? (feltrinelli a parte?)

dani&l
22-05-2010, 17:42

Grafica 7

Sonoro 9

gameplay 8

longevità--

:rolleyes:

Vabbè ormai penso sia di moda sparare numeri a random a quanto pare.

L'unica "scusante" è che hai fatto una first impression giocando su una console per 5 minuti e collegata tramite scart ad una tv in bianco e nero.

:D

Per le mani ci troviamo semplicemente un'evoluzione del gameplay della serie GTA / just Case / quello che volete free roaming , riveduto e corretto in un'ambientazione western, in un'ottima veste grafica e una cura nei particolari veramente maniacale.

Fantomatico
22-05-2010, 18:49
va che non è in edizione limitata :asd:

Eh lo so ma io lo voglio il prima possibile, nn mi va di aspettare giorni e giorni. xD

PS: preso al mediaworld, ultima copia! :D

Minax79
22-05-2010, 18:53
Sono sempre più convinto che un doppiaggio in italiano avrebbe tolto metà dell'atmosfera del gioco. Doppiaggio originale voto: 10.

Le musiche mi sembrano un po' sotto tono.

Ma la gestione delle munizioni come funziona? A volte mi pare che tutti i fucili condividano le stesse munizioni, altre volte no. Mi illuminate?

Grazie

maggiore scia
22-05-2010, 19:37
com'è la versione per la play?....a livello visivo complessivo.
dopo la sbornia visiva dell'uncharted 2 mi vorrei fiondare su questo gioiellino.:D

metalfreezer
22-05-2010, 19:40
Qualcuno ha trovato in giro una guida per sbloccare i vestiti? come si fa a prendere quello da baro?? E quello con il cappotto lungo?

Essen
22-05-2010, 19:50
Siccome non riuscivo a capire le differenze fra i vari cavalli ho fatto qualche ricerca in giro e vi riporto ciò che ho scoperto (e che magari voi sapete già :D):

Nel gioco esistono 3 tipi di cavallo
Tier 1 quelli che sembrano rachitici e mezzi morenti e che sono i peggiori di tutti
Tier 2 Quelli che sembrano sani e che sono il 90% di quelli che potete trovare selvaggi e catturare.
Tier 3 I migliori, di questi ce ne sono molto pochi, uno dovrebbe essere completamente Nero, un'altro completamente bianco ed infine quello marroncino giallognolo che ad un certo punto vi viene assegnato dal gioco.

Da quello che mi pare di capire fra un cavallo ed un'altro dello stesso "tier" non c'è differenza, quindi tanto vale trovarsene il prima possibile uno di tier3 e mantenere quello.

Qualcuno ha qualche altra info sull'argomento?

Endy.

metalfreezer
22-05-2010, 20:03
Siccome non riuscivo a capire le differenze fra i vari cavalli ho fatto qualche ricerca in giro e vi riporto ciò che ho scoperto (e che magari voi sapete già :D):

Nel gioco esistono 3 tipi di cavallo
Tier 1 quelli che sembrano rachitici e mezzi morenti e che sono i peggiori di tutti
Tier 2 Quelli che sembrano sani e che sono il 90% di quelli che potete trovare selvaggi e catturare.
Tier 3 I migliori, di questi ce ne sono molto pochi, uno dovrebbe essere completamente Nero, un'altro completamente bianco ed infine quello marroncino giallognolo che ad un certo punto vi viene assegnato dal gioco.

Da quello che mi pare di capire fra un cavallo ed un'altro dello stesso "tier" non c'è differenza, quindi tanto vale trovarsene il prima possibile uno di tier3 e mantenere quello.

Qualcuno ha qualche altra info sull'argomento?

Endy.

Io ho sbloccato un cavallo nero pieno di cicatrici con il muso bianco..l'ho sbloccato ammazzando chiunque trovassi in giro portando la mia reputazione al minimo...

Fantomatico
22-05-2010, 20:13
com'è la versione per la play?....a livello visivo complessivo.
dopo la sbornia visiva dell'uncharted 2 mi vorrei fiondare su questo gioiellino.:D

Nelle lavorazioni multipiattaforma che io sappia è sempre meglio l'xbox 360, e anche in Red Dead Redemption la xbox 360 ha una qualità visiva superiore, eccotene un confronto:

http://www.gametrailers.com/video/console-comparison-red-dead/100419

D3vil
22-05-2010, 20:38

L'unica "scusante" è che hai fatto una first impression giocando su una console per 5 minuti e collegata tramite scart ad una tv in bianco e nero.

Per le mani ci troviamo semplicemente un'evoluzione del gameplay della serie GTA / just Case / quello che volete free roaming , riveduto e corretto in un'ambientazione western, in un'ottima veste grafica e una cura nei particolari veramente maniacale.

Straquoto!!!!
A me graficamente pare un piccolo capolavoro, tenendo conto che è un free roaming, non certo paragonabile ad es. god of war 3.

ciao

maggiore scia
22-05-2010, 20:40
Nelle lavorazioni multipiattaforma che io sappia è sempre meglio l'xbox 360, e anche in Red Dead Redemption la xbox 360 ha una qualità visiva superiore, eccotene un confronto:

in effetti la versione ps3 è un po sottotono rispetto alla 360
va bè,lo prenderò a prescindere perche il titolo in se mi ispira parecchio.

neogen
22-05-2010, 21:32
Come diavolo faccio a completare le missioni degli Sconosciuti? Non riesco a trovare i luoghi sulla mappa.
Ne ho tre attive, mi compaiono le sfere rosa sulla mappa ma nulla di più.

D3vil
22-05-2010, 21:34
Come diavolo faccio a completare le missioni degli Sconosciuti? Non riesco a trovare i luoghi sulla mappa.
Ne ho tre attive, mi compaiono le sfere rosa sulla mappa ma nulla di più.

Devi raggiungere proprio le sfere rosa!!!!!:doh:

Vishnu
22-05-2010, 21:59
non ho resistito e l'ho preso, 65 pippe però :muro:

Il-Mago
22-05-2010, 23:22
Devi raggiungere proprio le sfere rosa!!!!!:doh:

lol

neogen
23-05-2010, 01:34
Grazie! Le raggiungo ma senza trovarvi nulla.

D3vil
23-05-2010, 02:05
Grazie! Le raggiungo ma senza trovarvi nulla.

CI dovrebbe essere un punto di domanda, guarda bene.;)

Claus89
23-05-2010, 02:32

22 pollici full HD, e numeri a random non ne sparo, anzi...e sono già oltre le 6 ore...

Non nego che è curato, non nego che è un ottimo gioco...ma vedo i suoi limiti per ora, non merita quello che molti dicono elevandolo all'olimpo dei videogames...

Graficamente è curato ma bug e console limited....su pc carrozzati bene lo spettacolo può davvero iniziare;)

Sonoro ripeto il TOP

Gameplay...è un free roaming...niente di più niente di meno...

longevita...bo mica l'ho finito:p

Claus89
23-05-2010, 02:33
a proposito...dove razzo si trova il New austin sto cercando un tesoro:muro:

che è una zona?

dani&l
23-05-2010, 07:34
22 pollici full HD, e numeri a random non ne sparo, anzi...e sono già oltre le 6 ore...

Non nego che è curato, non nego che è un ottimo gioco...ma vedo i suoi limiti per ora, non merita quello che molti dicono elevandolo all'olimpo dei videogames...

Graficamente è curato ma bug e console limited....su pc carrozzati bene lo spettacolo può davvero iniziare;)

Sonoro ripeto il TOP

ma che ci frega dei pc carrozzati ? che poi non significa niente. Questi sono i classici post da "console/pc war" che non servono a niente, se non a deviare l'argomento su una diatriba sterile ed inutile.

Anche gameplay freeroaming non significa niente, perchè il gameplay è non lineare (o sandbox), come lo è appunto gta, ma anche giochi come oblivion,fallout etc.. niente di più, niente di meno.

Bah, mi sembrano le solite semplificazioni da sminuire tanto per, ovvio, se fosse stato su pc allora era tutt'altro gioco, si perchè sul mio hw da 2500 euro potevo giocare a aliasing 2000 x e risoluzioni talmente alte che vedevo tutta la mappa in una schermata ... li si che cambiava tutto :sofico:

pando811
23-05-2010, 07:36
grafica 7 ??? :asd:

:banned:

torgianf
23-05-2010, 09:05

Sonoro ripeto il TOP

la versione ps3 e' un insulto, manca sia di risoluzione che di dettaglio. e poi c'e' il discorso monitor che fa a cazzotti con ps3. e' ovvio che su pc sarebbe uno spettacolo, peccato che ormai il pc sia ai margini e che conti come il 2 di spade a briscola

lordkain84
23-05-2010, 09:08
certo che i recensori le sparano davvero grosse ... alan wake gioco più che mediocre e read dead capolavoro assoluto ... mah

pando811
23-05-2010, 09:53
certo che i recensori le sparano davvero grosse ... alan wake gioco più che mediocre e read dead capolavoro assoluto ... mah

abbiamo capito che ti fanno cagare i free roaming :asd: sono due robe differenti,come fare confronti tra gta e resident evil,stessa cosa :asd:

Artrosi
23-05-2010, 10:02
Musiche :
caricate quelle di Morricone in una pen drive o nell' HDD e fate partire quelle al posto delle originali.
Sballo assoluto.

Essen
23-05-2010, 10:05
Musiche :
caricate quelle di Morricone in una pen drive o nell' HDD e fate partire quelle al posto delle originali.
Sballo assoluto.

Sicuramente migliora... anche perché le musiche originali mi sembrano brutalmente sotto tono.

Una domanda: ma oltre a quello che si vede all'inizio del gioco (e oltre a quella che vi danno in carta nella confezione), ci sono altre locazioni "nascoste" nella mappa? Oppure semplicemente ci sono zone alle quali non si può accedere al momento ma quel che c'è è tutto nella mappa che si ha a disposizione già all'inizio?

Endy.

Artrosi
23-05-2010, 10:11
Una domanda: ma oltre a quello che si vede all'inizio del gioco (e oltre a quella che vi danno in carta nella confezione), ci sono altre locazioni "nascoste" nella mappa? Oppure semplicemente ci sono zone alle quali non si può accedere al momento ma quel che c'è è tutto nella mappa che si ha a disposizione già all'inizio?

Endy.

E' la domanda che ho fatto più indietro , ma solo uno mi ha risposto dicendomi che è tutta qui la mappa e che è già grande ( continua a sembrarmi piccina) .
A me continuano ad arrivare info su una area più vasta e città nuove andando avanti con la quest principale.
Non so a chi credere :asd:
Vedremo andando avanti nel gioco.

Essen
23-05-2010, 10:13
E' la domanda che ho fatto più indietro , ma solo uno mi ha risposto dicendomi che è tutta qui la mappa e che è già grande ( continua a sembrarmi piccina) .
A me continuano ad arrivare info su una area più vasta e città nuove andando avanti con la quest principale.
Non so a chi credere :asd:
Vedremo andando avanti nel gioco.

Boh, avevo capito che la mappa era 2 volte quella di GTIV, può anche essere che quella già in visione sia già di suo questa dimensione, ma da sinceramente l'impressione di essere più piccola.
In ogni caso staremo a vedere andando avanti.

Endy.

lordkain84
23-05-2010, 10:14
abbiamo capito che ti fanno cagare i free roaming :asd: sono due robe differenti,come fare confronti tra gta e resident evil,stessa cosa :asd:

non mi sembra di aver paragonato i due giochi ... ho detto che non capisco le recensioni e mai le capirò ... alan wake è un gioco buono ma nulla di più e sono riusciti a trovare difetti con la lente d'ingrandimento ( la texture in bassa definizone della gamba della sedia per fare un esempio del cavolo :asd: ) o che per me neanche esistono ( esempio poca varietà di armi e di nemici o gameplay ripetitivo ) ... read dead invece è un capolavoro assoluto punto e basta nonostante anche questo abbia i suoi difetti e bug ... va bene :asd: io trovo capolavoro alan invece che read dead

e chi l'ha detto che mi fanno cagare i free roaming?? :asd: fallout 3 l'ho finito e sto aspettando quello nuovo oblivion l'ho giocato su pc anche se nn l'ho finito e far cry 2 sono arrivato oltre il 70% ... è gta che non mi è mai piaciuto e trovo una ciofeca è diversa la cosa ... read dead si ispira molto a gta e quindi non è che mi ispiri poi tantissimo a vedere bene

gta e RE? meglio RE5 anche se non è ai livelli dei primi che gta :asd:

vi lascio al vostro read dead ora

pando811
23-05-2010, 10:31
io non ho mai detto che red è un capolavoro assoluto lo stai dicendo te :asd: a me piace come piace gta che ti devo dire ? :asd:

Artrosi
23-05-2010, 10:41
- snip -
EDITATO perchè non risulta vero
-snip -

Domande: ho catturato un bellissimo cavallo bianco , ma non sono riuscito a tenermelo , niente sella e smontando tendeva a andare via ,fischiando mia rrivava quello precedente, ora chiedo, ma come si fà a farlo diventare proprio?? Solo dopo un certo tempo di ore - cavallo ? :rolleyes:

Ho letto che, a parte il cavallo da guerra che si ha con la limited, i cavalli sono di 3 tipi e il più veloce è uno tutto nero e uno tutto bianco .... avete dritte come trovarli?

gaxel
23-05-2010, 10:58
a proposito...dove razzo si trova il New austin sto cercando un tesoro:muro:

che è una zona?

Il New Austin è una delle tre macro aree del gioco, quella in cui inizi... le altre sono separate dal fiume, inizialmente invalicabile.

Ork
23-05-2010, 11:01

si ma bisogna essere malati per notare differenze così insignificanti.. Non c'è una differenza così netta se non accostando le due versioni.

Io l'ho preso per ps3, se non leggevo tutte le vostre menate non mi sarei mai accordo della "differenza" di definizione

Essen
23-05-2010, 11:09
- snip -
EDITATO perchè non risulta vero
-snip -

Domande: ho catturato un bellissimo cavallo bianco , ma non sono riuscito a tenermelo , niente sella e smontando tendeva a andare via ,fischiando mia rrivava quello precedente, ora chiedo, ma come si fà a farlo diventare proprio?? Solo dopo un certo tempo di ore - cavallo ? :rolleyes:

Ho letto che, a parte il cavallo da guerra che si ha con la limited, i cavalli sono di 3 tipi e il più veloce è uno tutto nero e uno tutto bianco .... avete dritte come trovarli?

Per farlo tuo (ovvero per fare in modo che quando fischi ti torni quel cavallo li), devi prenderlo e legarlo nelle postazioni dove è possibile farlo (le tue abitazioni, i saloon etc.). Da quel momento in poi quello diventa il tuo cavallo e l'eventuale cavallo che avevi precedentemente viene liberato in quanto si può possedere un solo cavallo per volta (cosa che trovo abbastanza monotona.. ma visto che alla fine i cavalli sono praticamente tutti uguali non c'è un vero motivo per collezionarli come ad esempio le auto di gta. Avrei preferito un pelino più di differenziazione al di la dei tre tier...).

Endy.

Niko Bellic
23-05-2010, 11:18
Per farlo tuo (ovvero per fare in modo che quando fischi ti torni quel cavallo li), devi prenderlo e legarlo nelle postazioni dove è possibile farlo (le tue abitazioni, i saloon etc.). Da quel momento in poi quello diventa il tuo cavallo e l'eventuale cavallo che avevi precedentemente viene liberato in quanto si può possedere un solo cavallo per volta (cosa che trovo abbastanza monotona.. ma visto che alla fine i cavalli sono praticamente tutti uguali non c'è un vero motivo per collezionarli come ad esempio le auto di gta. Avrei preferito un pelino più di differenziazione al di la dei tre tier...).

Endy.

Quindi io che ho il cavallo della limited, potrei perderlo se alla postazione lego un cavallo diverso?

P.s. Con una versione pc cambierebbe solo la grafica e non il gameplay e quindi non cambierebbe neanche la qualità generale del titolo. Fate questi ragionamenti come se la grafica fosse la principale discriminante per la qualità di un gioco :asd: :asd: :asd:

Essen
23-05-2010, 12:11
Quindi io che ho il cavallo della limited, potrei perderlo se alla postazione lego un cavallo diverso?

In teoria si, ma sicuramente avresti modo di riprenderne un'altro (magari acquistandolo al negozio boh..).
In ogni caso se hai il cavallo da guerra non c'è nessun motivo per cui potresti voler legare un altro cavallo.. il tuo è il migliore di tutti ;)

Endy.

ziopino_70
23-05-2010, 13:07
Il Team Bartowski quasi al completo su questo titolo.
Latitano lo Ziopino e Warfox™
Ci acchiappiamo in cambio Doncry :D
E chi si unirà. Il GTT è sfidato ufficialmente anche qui :p

Endy.
P.S. Dekkar Brucia fra le fiamme dell'inferno assieme alla povera mildred X2

bah non mi ispira molto il west, pero' i premi per gli avatar sono molto allettanti.
E comunque l'onlne ha una sola parola...bc2 8)

Foxlady
23-05-2010, 13:08
bah non mi ispira molto il west, pero' i premi per gli avatar sono molto allettanti.

quoto:O

Essen
23-05-2010, 13:13

Non hai torto Ziopino :D
Ho giocato un pò di multi con filibs, e anche se è prematuro parlare adesso in quanto ho visto poco, devo dire che per adesso, a me personalmente, fa cagare a spruzzo :D
Il single però è strepitoso, al massimo affitatelo che sicuramente come titolo merita :D

Endy.

Niko Bellic
23-05-2010, 13:26
In teoria si, ma sicuramente avresti modo di riprenderne un'altro (magari acquistandolo al negozio boh..).
In ogni caso se hai il cavallo da guerra non c'è nessun motivo per cui potresti voler legare un altro cavallo.. il tuo è il migliore di tutti ;)

Endy.

Risolto. Se lego un altro cavallo, per riprendere il destriero basta andare sulla borsa con il tasto select e selezionare il "contratto" destriero ;)

Essen
23-05-2010, 13:44
Risolto. Se lego un altro cavallo, per riprendere il destriero basta andare sulla borsa con il tasto select e selezionare il "contratto" destriero ;)

Ottimo, mi sembrava strano che uno fosse destinato a perderlo per un errore formale ;)

Endy.

-=Krynn=-
23-05-2010, 13:53
Questo gioco è una droga!!!:eek: :eek:

Poi rispetto ai vari GTA non mi viene di fare ild elinquente, sarò a 5-6 ore di gioco e ancora non ho fatto altro che rigare dritto...anche i delinquenti li catturo vivi

Ho trovato una mappa del tesero ma non ci capisco un cazzo, mi viene il dubbio che il luogo descritto nella mappa sia molto lontano da dove l'ho trovata (a nord di Armadillo). E' possibile?

gaxel
23-05-2010, 13:59

Poi rispetto ai vari GTA non mi viene di fare ild elinquente, sarò a 5-6 ore di gioco e ancora non ho fatto altro che rigare dritto...anche i delinquenti li catturo vivi

Ho trovato una mappa del tesero ma non ci capisco un cazzo, mi viene il dubbio che il luogo descritto nella mappa sia molto lontano da dove l'ho trovata (a nord di Armadillo). E' possibile?

La mappa del tesoro descrive una zona all'interno della macro area in cui sei, devi essere tu bravo a capire dove sia la locazione disegnata sulla mappa.

La prima mappa che si ottiene è random, devi salvare il cacciatore di tesori, ma può capitare ovunque... e la mappa descrive una zona di New Austin che la macro area iniziale (se vedi la mappa, ci sono tre macro-aree separate dal fiume)

Callaghan22
23-05-2010, 14:25

Leggevi anche te Tex?:asd:
Credo che sarò buono anche io,del resto non esageravo neanche in gta.

homer1111
23-05-2010, 14:46
RAGAZZI, QUESTO GIOCO E' ANDATO A RUBA :eek: :eek: :eek:

Ho appena chiamato diversi negozi della catena Feltrinelli, e anche uno vicino casa mia (Games&Co) e mi hanno detto tutti che lo hanno finito...e che forse gli arriva la prossima settimana.

Insomma, bisogna sbrigarsi a prenderlo...si potrebbe cercare in altri negozi ancora, però costa ben di più che alla feltrinelli (49.90).

io l'ho ordinato via internet alla Feltrinelli ed ora che è arrivata la data del rilascio mi dicono che non ne hanno più disponibili e che proveranno entro 24-48 ore a procurarselo, comunque entro 10 giorni....stica##i...uno fa il preorder per averlo subito e poi finiscono le copie, ma come è possibile, non è mica una rarità, è un nuovo videogioco super pubblicizzato e non ne hanno abbastanza copie...mah :muro:

Vishnu
23-05-2010, 14:49
domandona del secolo :sofico:

come fate a prendere i ricercati vivi? ho provato a prenderlo a pugni ma al più va al tappeto e non fa niente! poi mi ha ciulato il cavallo e ho dovuto ammazzarlo :D

DarkMage74
23-05-2010, 14:51
domandona del secolo :sofico:

come fate a prendere i ricercati vivi? ho provato a prenderlo a pugni ma al più va al tappeto e non fa niente! poi mi ha ciulato il cavallo e ho dovuto ammazzarlo :D

mi pare ci voglia il lazo, che prendi in una missione...

Hitman360
23-05-2010, 15:20
Qualcuno sa dirmi della colonna sonora della Limited?Dov'è? :confused:

Fantomatico
23-05-2010, 15:26
si ma bisogna essere malati per notare differenze così insignificanti.. Non c'è una differenza così netta se non accostando le due versioni.

Io l'ho preso per ps3, se non leggevo tutte le vostre menate non mi sarei mai accordo della "differenza" di definizione

Non è che bisogna essere malati, è che ci sono utenti (me compreso :p ) che ci fanno attenzione a questi dettagli...visto che parliamo di un gioco uscito su 2 console next-generation, mi pare normale che ci si domandi dove il gioco risulta più bello graficamente.
E' ovvio che se ho la PS3 e voglio comprare il gioco, non deve essere la grafica a fuorviarmi dall' acquisto: ma se sono curioso di sapere le differenza da una versione all' altra ne ho tutto il diritto. Sono differenze piccole è vero, ma intanto ci sono e chi è attento ai dettagli se ne accorge: per esempio su PS3 rispetto alla xbox 360 l'aspetto visivo è di poco differente, è meno pulito in generale, ci sono texture meno nitide, la stessa palette di colori è meno "accesa". ;)

Se uno non ha alcuna console, è attento alla grafica, e vuole decidere quale comprare in base a questo gioco ha tutto il diritto di scegliere qual è migliore anche in base a quel video di paragone.

HALL9000
23-05-2010, 16:04
Ciao a tutti, qualcuno forse mi puo aiutare!

Dunque ho preso RDD in versione limitata, quindi con il vestito ,il cavallo e le armi dorate, ora vorrei sapere se una volta inserito il codice e attenuto le armi dorate, ho la possibilità di passare alla stessa tipo arma in versione default?

Chiedo perchè da quello che ho sentito il revolver cattleman e la carabina a ripetizione vengono permanentemente rimpiazzate da quelle dorate e sinceramente sta cosa non mi piace per niente.

Concludo dicendo che è un bellissimo gioco, il paesaggio in certi orari è davvero epico!! :) peccato qualche bug di troppo.

Claus89
23-05-2010, 16:17
ma che ci frega dei pc carrozzati ? che poi non significa niente. Questi sono i classici post da "console/pc war" che non servono a niente, se non a deviare l'argomento su una diatriba sterile ed inutile.

Anche gameplay freeroaming non significa niente, perchè il gameplay è non lineare (o sandbox), come lo è appunto gta, ma anche giochi come oblivion,fallout etc.. niente di più, niente di meno.

Bah, mi sembrano le solite semplificazioni da sminuire tanto per, ovvio, se fosse stato su pc allora era tutt'altro gioco, si perchè sul mio hw da 2500 euro potevo giocare a aliasing 2000 x e risoluzioni talmente alte che vedevo tutta la mappa in una schermata ... li si che cambiava tutto :sofico:

allora sei tu che hai la sindrome da pc, sto solo dicendo una cosa ovvia, se lo portano su pc la grafica sara sicuramente migliore.PUNTO

Il gameplay non lineare lo dici tu :asd: alla fine fai sempre cose stabilite dai programmatori, solo nell ordine e nelle tempistiche tue;) comunque il punto non e questo.

Il gioco in se a livello di gameplay non aggiunge niente di nuovo alla meccanica classica, dotarlo di un impianto piu RPG IMHO avrebbe giovato molto per quanto riguarda l immersivita generale...

Ricordati che siamo su di un Forum, non in televisione qui abbiamo liberta d`espressione :asd: e io dico nei limiti del regolamento cio che penso,
e se dico che su dei pc carrozzati tutto sarebbe migliore a livello grafico, e che come gameplay non si discosta troppo da un normale Free roaming action PARERE MIO, libero di commentarlo ma non di tacciarlo come cacca.:)
Poi argomenta i commenti.

Claus89
23-05-2010, 16:24
comunque alcuni buggetti ci sono :asd: ero vicino ad una carrozza della diligenza e bo cosi dal nulla il guido inizia ad urlare senza motivo e scappa via nel deserto :asd: ovvio ho preso la carrozzona e me so fatto un giro :asd:

Niko Bellic
23-05-2010, 16:43
La mappa del tesoro descrive una zona all'interno della macro area in cui sei, devi essere tu bravo a capire dove sia la locazione disegnata sulla mappa.
Si, ma come fai a trovare il tesoro senza neanche un'indicazione in tanti km quadrati? Cioè 2 rocce messe lì, come minchia devi fare per beccare quelle giuste? E' da pazzi!!!
Dunque ho preso RDD in versione limitata, quindi con il vestito ,il cavallo e le armi dorate, ora vorrei sapere se una volta inserito il codice e attenuto le armi dorate, ho la possibilità di passare alla stessa tipo arma in versione default
Anche io ho la limited e una volta sbloccato il codice devi accollarti le armi d'oro