PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

Callaghan22
31-05-2010, 12:54
RAGAZZIIIIIIIIIII TROVATAAAAAAAAAAAA

PELLE D'OCA!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=XP-pzT6UbpA

Bellissima davvero,poi azzeccatissima in quel momento del gioco.

Niko Bellic
31-05-2010, 13:37
Qualcuno si è iscritto al social club di rockstar?
In pratica a cosa serve? Altre sfide?

Il-Mago
31-05-2010, 13:44
quello e' abbastanza semplice ;) piu' avanti c'e' da impazzire...

mappa (http://www.imagebam.com/image/ab8d4581279035) - immagine del posto (http://www.imagebam.com/image/0b51fa81279020)

ci arrivi con una missione principale ;)

ok, grazie mille :)

Claus89
31-05-2010, 13:57
dio santo quanto mi fa ridere sto gioco :asd: i discorsi con Seth e L'Irlandese sono già un must :asd:

"Mai sentite tante stronzate tutte insieme" Marston :asd: malooooooool:D

fra33minuti
31-05-2010, 15:29
A me serve un elenco di tutti i tipi di piante esistenti (nel gioco :fagiano: )

Devo raccoglierne due di ogni tipo per finire il lv 10 delle erbe

Larsen
31-05-2010, 15:32
non ti conviene comprare una di quelle "carte delle erbe" nel negozio?
quelle che per 20 minuti ti fanno vedere tutte le erbe possibili.
penso che quando arrivero' li, faro' in quel modo, senno' c'e' da diventare matti :D
peggio di quelle dei tesori... (un paio li ho trovati veramente a caso e preso dalla disperazione, altri sono troppo facili... e mi manca ancora l'ultimo mi sa)

fra33minuti
31-05-2010, 15:36
Si si la carta delle erbe la userò sicuramente, soltanto che non so quanti tipi di erbe ci siano... Quello non è specificato da nessuna parte credo. Ho preso i 10 bucaneve e 2 romero, adesso mancano i vari fichi d'india, ribes dorato, tulipano delle praterie ecc

Larsen
31-05-2010, 15:42
non avendola ancora comprata quella carta, non so se ti fa vedere le specie solo nella tua area, oppure se ti fa un'elenco totale...

per ora ho il problema di capire come fare a sparare dal treno ai corvi!!

le piante aspetteranno :D

galaga
31-05-2010, 15:43
Scusate, mi spiegate...

dove cavolo si trova il comico nella zona della miniera? Il punto di domanda sembra indicare DENTRO la miniera, ma non saprei come scendere dentro..sono già caduto dentro due volte come un babbeo :muro:

fra33minuti
31-05-2010, 15:43
io ci ho messo 5 minuti!! A meno che tu non giochi senza mira assistita, allora senza dead eye è dura...

DarkMage74
31-05-2010, 15:49
Si si la carta delle erbe la userò sicuramente, soltanto che non so quanti tipi di erbe ci siano... Quello non è specificato da nessuna parte credo. Ho preso i 10 bucaneve e 2 romero, adesso mancano i vari fichi d'india, ribes dorato, tulipano delle praterie ecc

vedi se nel diario hai le voci relative ai liv. precedenti, c'era scritto dove cercare

Il-Mago
31-05-2010, 15:58
io devo ancora finire Seth, West Dickens e l'irlandese e ho già più di duemila dollari ahahah :sofico:

minca una puzzola e un procione, ne ho trovati parecchi tra armadillo e haning rock, ma credo saltino fuori dopo il tramonto...

prima sono stato ucciso da un attacco combo: carica di cinghiale e subito dopo aggressione alle spalle di un puma...

è capitato anche a voi assistere al suicidio di una donna? non mi ha fatto intervenire però. piange il compagno ucciso lì di fianco a lei, prende la pistola e si spara.

Larsen
31-05-2010, 17:00
uhm... no, io solo piscioni nei posti piu' improbabili e con le compagnie piu' improbabili (vedasi branco di coyote alle sue spalle in attesa che finisse il suo bisognino)...

ma le migliori restano le tipe che vogliono fregarti il cavallo :D
ormai scendo prima che mi buttino a terra loro, un fischio, e volano giu' dal mio amico quadrupede :D le incapretto e le lascio li...

D3vil
31-05-2010, 17:14
Scusate, mi spiegate...

dove cavolo si trova il comico nella zona della miniera? Il punto di domanda sembra indicare DENTRO la miniera, ma non saprei come scendere dentro..sono già caduto dentro due volte come un babbeo :muro:

Devi attivare con una leva la carrucola che fa scendere il contenitore dentro la miniera, basta saltarci sopra appena attivata

MarcoM
31-05-2010, 17:25
per ora ho il problema di capire come fare a sparare dal treno ai corvi!!

Che problema c'è? Sali sul treno e spari ai corvi. Più facile se sali sul tetto di un vagone ;)

Larsen
31-05-2010, 17:41
meglio con la bandana pero' vero? mica per altro, la prima volta lo sto giocando da "buono", la prossima la faccio da "cattivo" :D e non vorrei trovarmi gli sbirri sul treno :D

DarkMage74
31-05-2010, 17:43
meglio con la bandana pero' vero? mica per altro, la prima volta lo sto giocando da "buono", la prossima la faccio da "cattivo" :D e non vorrei trovarmi gli sbirri sul treno :D

e come se stessi per strada, non succede nulla se spari da sopra al treno ;)

Bestio
31-05-2010, 18:33
Io ho lasciato perdere gli achievement, e sia il cazzeggio che le sfide le sto facendo nella modalità libera online, almeno ti sbloccano qualcosa da utilizzare in questa modalità... Voglio cavalcare il bisonte! :asd:

Larsen
31-05-2010, 19:09
nessun achievement :D ma, avendo... sbloccato il costume leggendario
e, per poterlo usare... tocca portare tutto a livello 10: tesori, erbe, animali, mira....
allora mi sto impegnando :D
che poi alla fine e' solo un modo per farlo durare di piu' :D
non faccio le missioni per paura che sia sempre l'ultima!! :D

tra l'altro (ocio, grosso spoiler, io sono alla fine della parte messicana...)...

ma che spettacolo e' il combattimento su per il canyon con l'esercito messicano?? :D:D

galaga
31-05-2010, 19:32
Devi attivare con una leva la carrucola che fa scendere il contenitore dentro la miniera, basta saltarci sopra appena attivata

grazie, stasera ci provo ;)

Bestio
31-05-2010, 20:19
nessun achievement :D ma, avendo... sbloccato il costume leggendario
e, per poterlo usare... tocca portare tutto a livello 10: tesori, erbe, animali, mira....
allora mi sto impegnando :D
che poi alla fine e' solo un modo per farlo durare di piu' :D
non faccio le missioni per paura che sia sempre l'ultima!! :D

Per farlo durare di più allotra ti consiglio di buttarti sull'online...
Io non sono un'estimatore del'online di questo genere di giochi, ma questo mi sta perndendo parecchio!
Per sbloccare tutto lo sbloccabile bisogna giocare parecchio... :)

Larsen
31-05-2010, 20:25
nono, per carita' :D seguo i rockstar dal primo gta (quello bruttissimo :D che oggi farebbe schifo anche su un cellulare, ma era divertentissimo)... niente online.
per l'online solo fps o corse... un tps lo reggo solo in offline... anche gta4 manco l'ho mai collegato...

introspective
31-05-2010, 21:12
Per farlo durare di più allotra ti consiglio di buttarti sull'online...
Io non sono un'estimatore del'online di questo genere di giochi, ma questo mi sta perndendo parecchio!
Per sbloccare tutto lo sbloccabile bisogna giocare parecchio... :)

quanti sono in totale i livelli dell'online?

Niko Bellic
31-05-2010, 21:37
quanti sono in totale i livelli dell'online?

50.
Ma non so se poi ci sarà la modalità prestigio alla MW2

fra33minuti
31-05-2010, 22:14
Soltanto io trovo estramamente difficile trovare i tesori?

Chris70
31-05-2010, 22:17
Soltanto io trovo estramamente difficile trovare i tesori?

Saprei come rispondere, ma non so se posso mettere il link di un noto forum di video giochi italiano con i video dei tesori...:banned:

Larsen
31-05-2010, 22:58
guarda, alcuni sono veramente semplici (ogni cosa del paesaggio che ti sembra troppo caratteristica, sicuro fara' parte di una caccia al tesoro), ma altri... cazzarola... c'ho perso intere giornate (ingame :D)...

di, qualcuno ha una tecnica decente per uccidere i puma col coltello???
provato a ferirlo prima col fucile, ma l'ammazzo :D (ho esagerato), poi direttamente a coltello ma mi fa la pelle in 2 secondi...

Bestio
31-05-2010, 23:03
nono, per carita' :D seguo i rockstar dal primo gta (quello bruttissimo :D che oggi farebbe schifo anche su un cellulare, ma era divertentissimo)... niente online.
per l'online solo fps o corse... un tps lo reggo solo in offline... anche gta4 manco l'ho mai collegato...

Io lo proverei fossi in te... anche io segui RS dal primo GTA, e a GTA4 online ci avrò giocato massimo un'oretta... ma questo mi sta prendendo parecchio, sopratutto per la modalità libera.

50.
Ma non so se poi ci sarà la modalità prestigio alla MW2

Credo di si, so che per sboccare i personaggi leggendari devi raggiungere il 50 e resettare...

Il-Mago
31-05-2010, 23:14
guarda, alcuni sono veramente semplici (ogni cosa del paesaggio che ti sembra troppo caratteristica, sicuro fara' parte di una caccia al tesoro), ma altri... cazzarola... c'ho perso intere giornate (ingame :D)...

provato a ferirlo prima col fucile, ma l'ammazzo :D (ho esagerato), poi direttamente a coltello ma mi fa la pelle in 2 secondi...

una coltellata mentre ti salta addosso, ti ferisce, si allontana per prendere una nuova rincorsa. in questo momento assumi la medicina, appena carica di nuovo altra coltellata e lo stendi.

Larsen
31-05-2010, 23:17
una coltellata mentre ti salta addosso, ti ferisce, si allontana per prendere una nuova rincorsa. in questo momento assumi la medicina, appena carica di nuovo altra coltellata e lo stendi.

ah ecco... col lazo c'ho provato (si sa mai :D lo incapretti e l'ammazzi dopo), con le medicine non ancora...
cmq ricordate il problema di trovare i cinghiali? vado nello stesso posto, metto l'esca, arrivano a frotte... piu' il puma... ovviamente mi concentro sul puma :D e i grassi pelosi mi tritano per bene :D
ci riprovo domani...

Il-Mago
31-05-2010, 23:20
ah ecco... col lazo c'ho provato (si sa mai :D lo incapretti e l'ammazzi dopo), con le medicine non ancora...
cmq ricordate il problema di trovare i cinghiali? vado nello stesso posto, metto l'esca, arrivano a frotte... piu' il puma... ovviamente mi concentro sul puma :D e i grassi pelosi mi tritano per bene :D
ci riprovo domani...

di cinghiali ne trovo tanti appena sotto thieves landing, in quelal specia di boscaglia. è vero che arriva anche il puma. ammazza prima il felino e poi concenctrati su di loro. vai con un cavallo però

avete mai provato a entrare nel recinto dei buoi nel ranch? il toro carica a testa bassa incazzato come pochi ahahah e quanto è grosso...

Larsen
31-05-2010, 23:24
si, a nord del ranch iniziale...
ma a cavallo col coltello manco lo piglio :D
e poi cmq sto gattone troppo cresciuto prima m'ammazza il cavallo, e poi, con gli amici pelosi, me :D

fra33minuti
01-06-2010, 02:18
da me i puma sono estinti...

EDIT: come non detto, mi hanno assalito in 4

Il-Mago
01-06-2010, 03:02
da me i puma sono estinti...

EDIT: come non detto, mi hanno assalito in 4

in 4 puma??

io massimo che ho visto sono stati due puma, in 4 sono arrivati i lupi.

comunque penso di aver fatto tutto quello che c'era da fare nella prima zona :D . sconosciuti, covi e missioni ambientali. ora devo per forza di cose andare al traghetto dall'Irlandese..

fra33minuti
01-06-2010, 03:05
4 non tutti insieme, però appena ucciso i primi due, ne sono arrivati subito altri due, uno dei quali è scappato non so perchè... Adesso caccia alle puzzole!! :muro:

Claus89
01-06-2010, 03:08
a me da quando mi hanno ucciso lo stallone quei bastardi sono in cima alla lista most wanted...puma maledetti :O

Hitman360
01-06-2010, 08:54
Io ho incontrato di tutto...tranne Puma e cinghiali :muro:

DarkMage74
01-06-2010, 09:01

si dovrebbe usare il coltello da lancio, ma io non l'ho ancora trovato :stordita:

Hitman360
01-06-2010, 09:15
si dovrebbe usare il coltello da lancio, ma io non l'ho ancora trovato :stordita:

Il coltello da lancio te lo danno in una missione in Messico

DarkMage74
01-06-2010, 09:16
Il coltello da lancio te lo danno in una missione in Messico

ah ecco, muchas gracias :D

Hitman360
01-06-2010, 09:21
ah ecco, muchas gracias :D

de nada senor :D

Larsen
01-06-2010, 09:51
urka urka... momento :D col coltello da lancio cambia tutto!!!
torno in messico stasera allora :D

pero'...
io sono penso ad una delle ultime missioni del capitano messicano, sto coltello da lancio lo da lui o qualcun'altro??

Marco(FW)
01-06-2010, 11:06
Ciao a tutti! Pongo un quesito: come mai se mi ammazzano il cavallo e dopo un po' fischio me ne arriva uno diverso da quello che avevo? Non c'è un modo per "salvare" il tipo di cavallo che si usa? Ciao. Marco

DarkMage74
01-06-2010, 11:26
Ciao a tutti! Pongo un quesito: come mai se mi ammazzano il cavallo e dopo un po' fischio me ne arriva uno diverso da quello che avevo? Non c'è un modo per "salvare" il tipo di cavallo che si usa? Ciao. Marco

per avere lo stesso cavallo anche quando muore devi comprarlo

fra33minuti
01-06-2010, 12:01
Io ho incontrato di tutto...tranne Puma e cinghiali :muro:

Puma ---> Rio Bravo
Cinghiali ---> Great Plains

introspective
01-06-2010, 12:31
io non ho avuto difficolta per accoltellare i 2 puma, sono semplicemente sceso da cavallo e li ho accoltellati... avro' avuto culo

Marco(FW)
01-06-2010, 12:40
per avere lo stesso cavallo anche quando muore devi comprarlo

Ok, grazie! Consigli sull'acquisto?

DarkMage74
01-06-2010, 12:44
Ok, grazie! Consigli sull'acquisto?

se proprio lo devi comprare prendi quello da 750$ al ranch di McFarlane, il resto sono tutti cavalli normali che puoi trovare in giro

Callaghan22
01-06-2010, 12:54
se proprio lo devi comprare prendi quello da 750$ al ranch di McFarlane, il resto sono tutti cavalli normali che puoi trovare in giro

I tre da 750 sono equivalenti o hanno caratteristiche diverse?

Marco(FW)
01-06-2010, 12:55

hehehee... se l'unico modo per riavere lo stesso cavallo nel caso morisse è quello di comprarlo, mi sa che lo farò... Grazie per il consiglio!

fra33minuti
01-06-2010, 13:01
I tre da 750 sono equivalenti o hanno caratteristiche diverse?

Sinceramente non mi pare sia specificato, comunque con il prezzo cambia la velocità forse la resistenza. Secondo me sono equivalenti

galaga
01-06-2010, 13:20
hehehee... se l'unico modo per riavere lo stesso cavallo nel caso morisse è quello di comprarlo, mi sa che lo farò... Grazie per il consiglio!

forse mi sfugge....ma perchè rivolete sempre lo stesso? :fagiano: Vi siete innamorati? :D

Callaghan22
01-06-2010, 13:48
forse mi sfugge....ma perchè rivolete sempre lo stesso? :fagiano: Vi siete innamorati? :D

Perchè se ti muore un buon cavallo e ti arriva un brocco un pò ti girano.

Larsen
01-06-2010, 13:56
a me brocchi ancora non ne ha mai mandati... o mi manda un pezzato, o quello bianco...

galaga
01-06-2010, 13:59
Perchè se ti muore un buon cavallo e ti arriva un brocco un pò ti girano.

che problema c'è? molti cavalli rimangono "single" dopo le mie missioni :D

DarkMage74
01-06-2010, 14:02
c'è che il cavallo che prendi nella missione di Bonnie è uno stallone, ha la barra della stamina al max, mentre tutti gli altri cavalli che catturi o trovi in giro ne hanno 1/4 di meno ;)

Niko Bellic
01-06-2010, 14:04
A me, mandano il warhorse :O

:asd: :asd: :asd:

Callaghan22
01-06-2010, 14:08
c'è che il cavallo che prendi nella missione di Bonnie è uno stallone, ha la barra della stamina al max, mentre tutti gli altri cavalli che catturi o trovi in giro ne hanno 1/4 di meno ;)

Quello una volta perso non si può ritrovare o comprare?

galaga
01-06-2010, 14:32

usti...poverello, è stato ammazzato da un puma infingardo (è arrivato alle spalle mentre mi occupavo di un cervo :cry: )...però ne ho fatto un gran bel tappetone :D

Chris70
01-06-2010, 14:32
Se lo compri all'emporio lo puoi richiamare quando vuoi, anche se ne stai usando un'altro, basta andare nell'inventario ed usare il certificato del cavallo.

DarkMage74
01-06-2010, 14:35
Quello una volta perso non si può ritrovare o comprare?

credo sia quello da 750, ma non l'ho ancora comprato ;)

Callaghan22
01-06-2010, 14:42
credo sia quello da 750, ma non l'ho ancora comprato ;)

Io per ora ho comprato l'ultimo da 750 aspettando di domare anche gli altri due.

Hitman360
01-06-2010, 15:16
Io ho sempre quello super che mi ha sbloccato il codice della Limited...lo stallone Nero...e poi mi sono comprato un Ungherese bianco/beige.Basta un fischio e arriva :sofico:

Hitman360
01-06-2010, 15:19
urka urka... momento :D col coltello da lancio cambia tutto!!!
torno in messico stasera allora :D

pero'...
io sono penso ad una delle ultime missioni del capitano messicano, sto coltello da lancio lo da lui o qualcun'altro??

Te li danno quando fai la missione che devi rubare un treno e sparare con la mitragliatrice...non ricordo se è l'ultima del capitano...

lorix
01-06-2010, 16:03
ragazzi vi assicuro che mi state facendo morire dal ridere con le vicessitudini legate agli animali, in effetti e' proprio un mondo aperto e vivo come poche volte si e' visto. :D

fra33minuti
01-06-2010, 16:07
comunque credo che la frequenza con la quale si incontrano gli animali dipenda proprio dal fatto che ci servano...

Es. Mi servono le famose 5 volpi, le trovo non dico facilmente ma non ci metto molto. Appena arrivato a 5 iniziano a passarmi davanti, mi si rotolano davanti ecc ecc... Discorso inverso per le puzzole: prima erano ovunque, adesso estinte...

introspective
01-06-2010, 16:10
comunque credo che la frequenza con la quale si incontrano gli animali dipenda proprio dal fatto che ci servano...

Es. Mi servono le famose 5 volpi, le trovo non dico facilmente ma non ci metto molto. Appena arrivato a 5 iniziano a passarmi davanti, mi si rotolano davanti ecc ecc... Discorso inverso per le puzzole: prima erano ovunque, adesso estinte...

ieri volevo fare la sfida di uccidere i 5 uccelli dal treno e ne ho beccati si e no 3 durante tutto il tragitto :muro:

Claus89
01-06-2010, 16:15
ragazzi vi assicuro che mi state facendo morire dal ridere con le vicessitudini legate agli animali, in effetti e' proprio un mondo aperto e vivo come poche volte si e' visto. :D

io al mio primo attacco di puma ci son rimasto male:eek:

Larsen
01-06-2010, 16:26
Te li danno quando fai la missione che devi rubare un treno e sparare con la mitragliatrice...non ricordo se è l'ultima del capitano...

fatta quella missione, non e' che lo rubo pero'...
e non e' l'ultima, almeno, ho ancora il capitano attivo sulla mappa... pero' niente coltello da lancio... stasera controllo

Larsen
01-06-2010, 16:27
io al mio primo attacco di puma ci son rimasto male:eek:

fidati che 3 o 4 cinghiali fanno piu' paura... metti l'esca, arrivano di corsa, si guardano un'attimo intorno con l'aria "dov'e' sto pirla che c'ha disturbati per niente" ti guardano, e partono tutti insieme alla carica :D

e poi ovviamente arriva anche il puma... che a rigor di logica dovrebbe attaccare i cinghiali, invece fa squadra con loro :D

Claus89
01-06-2010, 16:31
fidati che 3 o 4 cinghiali fanno piu' paura... metti l'esca, arrivano di corsa, si guardano un'attimo intorno con l'aria "dov'e' sto pirla che c'ha disturbati per niente" ti guardano, e partono tutti insieme alla carica :D

e poi ovviamente arriva anche il puma... che a rigor di logica dovrebbe attaccare i cinghiali, invece fa squadra con loro :D

Azz :asd: della serie beato tra la selvaggina :asd:

illoca
01-06-2010, 16:34

Girano voci che uscira il dlc per inserire la capra di Jurassik park per attirare il T-REX :D

wolfstrong
01-06-2010, 17:10
Girano voci che uscira il dlc per inserire la capra di Jurassik park per attirare il T-REX :D

:rotfl: sarebbe una cosa strafighissima :asd: sono sempre più convinto dell'acquisto di questo gioco dai video che vedo in giro :D

Claus89
01-06-2010, 17:15
:rotfl: sarebbe una cosa strafighissima :asd: sono sempre più convinto dell'acquisto di questo gioco dai video che vedo in giro :D

se gta ti piace compralo sapendo che è leggermente diverso...

se ti affascinano i western.... bo tanti i clichè presenti per farti procedere all'aquisto...COMPRALO.:O :O

Hitman360
01-06-2010, 17:18
fatta quella missione, non e' che lo rubo pero'...
e non e' l'ultima, almeno, ho ancora il capitano attivo sulla mappa... pero' niente coltello da lancio... stasera controllo

Se non sbaglio è la missione dove devi staccare il primo vagone e poi portare il treno a destinazione.Comunque a me li hanno dato i pugnali da lancio,infatti mi sono serviti per seccare le 4-5 guardie in modo silenzioso :read:

wolfstrong
01-06-2010, 17:21
Sisi certamente mi piacciono tantissimo i GTA, la grandezza della mappa e la longevità che sembra avere RDR mi attirano tantissimo.. Non che i western mi attirino molto ma sembra avere un'ottima atmosfera e anche un buon divertimento.. Senza contare che la R* è famosa per gli Easter Egg quindi ce ne saranno a tonnellate, e una cosa che amo è trovare Easter Eggs :rotfl: considererò l'acquisto anche se probabilmente non avverrà molto presto O.o

Il-Mago
01-06-2010, 17:31
per quanto riguarda i cavalli io sono dell'idea che tutti quelli domati vengano 'parcheggiati' come se fossero automobili nel box. nel caso venga ucciso il cavallo che si sta usando, al fischio arriva il penultimo cavallo domato e legato da qualche parte. io ci ho fatto caso e arrivano esattamente nell'ordine.
mi è successo anche di perderli tutti e al fischio non è arrivato nessun cavallo ( ho messo la bandana per coprirmi il volto e ho derubato un viandante, ero rimasto a piedi in mezzo al nulla :) )

questa cosa del fischio però la trovo parecchio irreale, sarebbe stato meglio non fosse stata implementata. nel caso si fosse perso il cavallo si rimaneva a piedi e ci si arrangiava. mi sembra un pò troppo ovunque ci si trovi che al fischio arrivi un cavallo in tempo zero legato dalla parte opposta della mappa....

i 3 stalloni da 750 ( o 1500 ) dollari non sono tutti uguali, quello ungherese è un filo meno veloce ma più resistente e forte. il migliore dovrebbe essere quello scuro americano. l'ho letto nel reddeadwikia

Starway13
01-06-2010, 17:32
se gta ti piace compralo sapendo che è leggermente diverso...

se ti affascinano i western.... bo tanti i clichè presenti per farti procedere all'aquisto...COMPRALO.:O :O

A me ad esempio GTA non è mai piaciuto, ma prorpio per niente!!!

Mentre RDR lo trovo a dir poco stupendo!!! Veramente fenomenale ( molto probabilmente perchè adoro i film del grande Leone )!!!

A proposito del gioco ma a parte il riconescerli a vista c'è il modo di conoscere la razza del cavallo che si possiede? ( ne ho appena "addomesticato" uno ma non riesco a capirne la razza )

Starway13
01-06-2010, 17:36
per quanto riguarda i cavalli io sono dell'idea che tutti quelli domati vengano 'parcheggiati' come se fossero automobili nel box. nel caso venga ucciso il cavallo che si sta usando, al fischio arriva il penultimo cavallo domato e legato da qualche parte.

Dico la verità, io non ci ho fatto caso però posso dire con certezza che a me, dopo che avevo ucciso per sbaglio il mio cavallo ( ero ancora in sella e invece di beccare un lupo che mi stava attaccando ho sparato al deretano del mio destriero...:muro: :D ) ho fischiato e mi è arrivato un cavallo che non avevo mai visto, e quello ammazzato era il terzo che domavo...!

wolfstrong
01-06-2010, 17:37
Da quanto ho potuto sapere in giro da vari video l'intelligenza artificiale dei cavalli è un pò regredita.. Per esempio ne ho visto in un video uno che si buttava sotto i binari mentre passava un treno, o uno che si gettava in un burrone ad alta velocità solo per seguire John che stava lentamente scivolando giù da un pendio..

questa cosa del fischio però la trovo parecchio irreale, sarebbe stato meglio non fosse stata implementata. nel caso si fosse perso il cavallo si rimaneva a piedi e ci si arrangiava. mi sembra un pò troppo ovunque ci si trovi che al fischio arrivi un cavallo in tempo zero legato dalla parte opposta della mappa....

La cosa buffa è appunto che nel primo caso è spuntato un cavallo praticamente dal nulla subito dopo la morte del primo lol

Dekkar
01-06-2010, 17:46
a me il mio cavallo mi prende per il culo, fischio arriva e va in avanti e non posso saltarci sopra. Mi ha fatto incazz e l'ho ucciso

Claus89
01-06-2010, 17:49
A me ad esempio GTA non è mai piaciuto, ma prorpio per niente!!!

Mentre RDR lo trovo a dir poco stupendo!!! Veramente fenomenale ( molto probabilmente perchè adoro i film del grande Leone )!!!

A proposito del gioco ma a parte il riconescerli a vista c'è il modo di conoscere la razza del cavallo che si possiede? ( ne ho appena "addomesticato" uno ma non riesco a capirne la razza )

A me apparte vice city gta 0 assoluto...e anche a me sta prendendo molto per l'atmosfera in se...

Larsen
01-06-2010, 17:52
ok :D allora stasera mi daro' alla ricerca di sti pugnali dannati... anche perche' sti puma li odio... :D

salendo con la fama (o l'onore non ricordo), visto che sto facendo il "buono", ad un certo livello puoi rubare i cavalli a chi ti pare, e non ti verra' segnato il "delitto" :D
ah, dimenticavo :D la gente, sempre quando sali di livello in positivo, ti saluta per nome quando ti incontra in giro, parlo di png senza missioni eh, i passanti :D

cmq sto gioco, almeno come coinvolgimento e come resa, e' il migliore che ho preso per 360... con bc e fm3 mi diverto e mi durano da ormai 6 mesi, altri giochi li ho iniziati e mollati li, ma rdr e' incredibile....
anche quando cazzeggi in giro, e in gta odiavo i trasferimenti da un posto lontano ad un'altro, e' bellissimo.

poi vabbe', l'alba e' fantastica, in messico poi, arrampicato su nei canyon, con tuo fuocherello, roba da cinema sul serio.
(si capisce che mi sta veramente piacendo un casino? :D)

Ork
01-06-2010, 18:04
ma il fucile da cecchino quando lo danno? son a 13 ore di gioco e son arrivato a 3-4 missione in messico, rallento? mi guardo più attorno?

Larsen
01-06-2010, 18:08
te lo daranno loro :D non avere fretta... che non ti godi nulla senno'...

Viruz83
01-06-2010, 18:39
sono passato a gs ma non aveva più il gioco :cry: :cry:

Larsen
01-06-2010, 21:21
per chi sta portando avanti le sfide (pistolero livello 6):
mica l'avevo capito che i cappelli bisognava colpirli senza ammazzare nessuno... :D
ho fatto una strage prima di toglierne uno senza ammazzare il tipo che lo porta :D
belline ste sfide...

Chris70
01-06-2010, 21:27
ma il fucile da cecchino quando lo danno? son a 13 ore di gioco e son arrivato a 3-4 missione in messico, rallento? mi guardo più attorno?

io l'ho preso quando sono arrivato nella terza mappa, ogni tanto completando le missioni (in Messico) viene fuori che sono disponibilie nuovi oggetti, armi. Arrivato alla principale cittadina ho trovato in armeria nuove armi

Larsen
01-06-2010, 21:31
a proposito del fucile da cecchino:
son convinto che non siano uguali le missioni a seconda che tu sia "buono" o "cattivo"... perche' a me il fucile l'hanno dato in una missione, e poi ovviamente ti resta... io sto facendo il "buono"

Chris70
01-06-2010, 21:50
Come dicevo io l'ho comprato in armeria, in una delle ultime missioni in Messico, quando devi salvere un tipo in un forte, c'era disponibile un fucile di precisione con 20 colpi, però senza ottiche. Anch'io sono buono, anzi buonissimo...:D

introspective
01-06-2010, 21:51
a proposito del fucile da cecchino:
son convinto che non siano uguali le missioni a seconda che tu sia "buono" o "cattivo"... perche' a me il fucile l'hanno dato in una missione, e poi ovviamente ti resta... io sto facendo il "buono"

più che altro ognuno le fa in ordine diverso

introspective
01-06-2010, 23:57
ho appena fatto l'achivement segreto

cavallo selvaggio portami via

con annessa lista di bestemmie :asd:

Chris70
01-06-2010, 23:59
Ci puoi illuminare???

introspective
02-06-2010, 00:09
Ci puoi illuminare???

bisogna

scappare dagli sceriffi federali a cavalcando l'ungherese incrociato

Larsen
02-06-2010, 00:27
i coltelli da lancio ammazzano si il puma, ma non lo prende come coltello per l'obiettivo... :(

tra l'altro ogni tanto incontro due scienziati pazzi :D:D mi fanno morire dal ridere con sta dinamite :D:D

davide22
02-06-2010, 01:40
in questi giorni sono andato un pò avanti e finalmente sono in Messico...
Pian pianino andando avanti col gioco , all'inizio, non è che mi prendesse molto...(parlo dopo l'entusiasmo iniziale)... vedevo una certa "fiacchezza"...e diverse similitudini..
per esempio..

l'incendio da Bonnie ...mi ha fatto "ricordare" l'incendio con Roman...
la gara dei carri...Brucie e le sue gare...:fagiano:

però andando avanti ha incominciato a prendermi decisamente di più specialmente ora che la mappa si è "aperta"...
devo ammettere che cmq graficamente è da cartolina...ci sono momenti che sono spettacolari...e la cura è enorme :ave:

tent'è che ho provato ad immortalarli..:D

http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO.JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20dead%20FOTO%20(10).JPG

Il-Mago
02-06-2010, 02:06
si fatto benissimo!

stasera con un amico ho provato on line, ahahah che risate all'inizio. però solo in due si è un pò pochi. cìè qualche utente ps3 disosto a fomrare una brigata? mio nick Maurito7, il mio amico Fai85

molto bella la personalizzazione del multiplayer, anche i titoli sono simpatici. il mio socio si è messo 'amante delle vacche' porprio sopra il suo nick :D , ma non so come lo abbia sbloccato. forse ne ha ammazzate al ranch :mbe:

Bestio
02-06-2010, 02:35

Non è affatto vero, basta trovarlo in giro, domarlo, e salvarlo legandolo vicino ad un proprio rifugio.
I 3 cavalli a 3 stelle bene o male si trovano sempre negli stessi posti, anche se non sempre.

Questo (mai capito perchè) accade appena li domi, ma quando poi li leghi vicino al rifugio aggiornandolo come tuo cavallo, torna ad avere la stamina al massimo.

Bestio
02-06-2010, 02:46
ho appena fatto l'achivement segreto

cavallo selvaggio portami via

con annessa lista di bestemmie :asd:

Haha tra l'altro nella versione americana questo obiettivo, "Heading South On A White Bronco" è un chiaro riferimento alla famosa fuga di OJ Simpson (http://it.wikipedia.org/wiki/OJ_Simpson), a bordo appunto di un Ford Bronco bianco. :asd:

Peccato che i localizzatori non abbiano colto la citazione e se la siano persa nella traduzione... :(

Minax79
02-06-2010, 05:26
Ragazzi, ma nei duelli come si fa a sparare solo un colpo? A volte mi seccano perchè devo piazzare per forza tutti i proiettili del caricatore. La cosa mi sembra strana!

Al momento estraggo il ferro (:sofico: ) con LT, poi posso premere indistintamente RT o RB che mi segna solo croci sull'obiettivo, ma di fatto non scarica fintanto che non piazzo tutti i colpi.

Mi illuminate? :mbe:

DarkMage74
02-06-2010, 09:54
Ragazzi, ma nei duelli come si fa a sparare solo un colpo? A volte mi seccano perchè devo piazzare per forza tutti i proiettili del caricatore. La cosa mi sembra strana!

Al momento estraggo il ferro (:sofico: ) con LT, poi posso premere indistintamente RT o RB che mi segna solo croci sull'obiettivo, ma di fatto non scarica fintanto che non piazzo tutti i colpi.

prova a colpire solo la mano del tizio, dove estrae la pistola ;)

Starway13
02-06-2010, 10:25
Anche a me succede e a volte mi capita anche quando miro solo alla mano del mio avversario...

TheDave
02-06-2010, 10:25
Scusate ma qualcuno sa dove cazzus si rintanano quelle maledette puzzole?
Ho controllato una guida e sono stato in TUTTI (dico TUTTI!!!) i posti segnati in cui dovrebbero essere. Ho provato di giorno, di notte e non ne ho vista nemmeno una!!!
Sta cosa mi sta facendo talmente incazzare che mi sta addirittura passando la voglia di finire la missione principale :cry:
Sinceramente sono esagerati: capisco mettere delle sfide di ammazzare animali che non si trovino ogni 2 metri, ma questa è veramente assurda (non ho mai usato cheats in vita mia ma vi giuro che se ci fossero l'avrei già fatto perché sono abbastanza sicuro che sia un bug del gioco).

DarkMage74
02-06-2010, 10:37
Ho controllato una guida e sono stato in TUTTI (dico TUTTI!!!) i posti segnati in cui dovrebbero essere. Ho provato di giorno, di notte e non ne ho vista nemmeno una!!!
Sta cosa mi sta facendo talmente incazzare che mi sta addirittura passando la voglia di finire la missione principale :cry:
Sinceramente sono esagerati: capisco mettere delle sfide di ammazzare animali che non si trovino ogni 2 metri, ma questa è veramente assurda (non ho mai usato cheats in vita mia ma vi giuro che se ci fossero l'avrei già fatto perché sono abbastanza sicuro che sia un bug del gioco).

io faccio così, mi gioco le quest principali e secondarie (e cazzeggi vari) e ammazzo gli animali quando mi capitano sotto tiro, così è meno frustrante, vedrai che quando meno te lo aspetti troverai le tue puzzole :D

introspective
02-06-2010, 11:36

da quello che ho capito il duello lo vince chi riempie la barra sulla destra prima dell'altro, se premi il grilletto mentre la croce è stretta e bianca sale piu velocemente e ti bastano uno o 2 colpi

Niko Bellic
02-06-2010, 12:08

Ma ste puzzole ti servono per una missione o per fare qualche sfida?

DarkMage74
02-06-2010, 12:18
Ma ste puzzole ti servono per una missione o per fare qualche sfida?

credo sia una sfida, a me manca ancora il lupo da uccidere con il pugnale :asd:

TheDave
02-06-2010, 13:14
io faccio così, mi gioco le quest principali e secondarie (e cazzeggi vari) e ammazzo gli animali quando mi capitano sotto tiro, così è meno frustrante, vedrai che quando meno te lo aspetti troverai le tue puzzole :D

Alla fine le ho trovate ovviamente in tutt'altro posto.
Ora mi mancano solo i livelli 9 e 10 della sfida cacciatore e il liv 10 della sfida tiratore scelto: questa è veramente un casino mi sa, anche perché pur avendo preso la mauser e quindi avendo abbastanza proiettili da permettermi di sbagliare qualche colpo senza dover ricaricare, sarà cmq un casino temo.

credo sia una sfida, a me manca ancora il lupo da uccidere con il pugnale :asd:

Confermo a niko che fa parte di una delle sfide cacciatore.
A te invece dico: vedrai che altri animali dovrai uccidere col coltello! :D :D

Il-Mago
02-06-2010, 13:18

le puzzole dal tramonto in poi, soprattutto di notte insieme ai procioni, nella zona tra Armadillo e Hanging Rock

Niko Bellic
02-06-2010, 14:33

Alla fine le ho trovate ovviamente in tutt'altro posto.
Ora mi mancano solo i livelli 9 e 10 della sfida cacciatore e il liv 10 della sfida tiratore scelto: questa è veramente un casino mi sa, anche perché pur avendo preso la mauser e quindi avendo abbastanza proiettili da permettermi di sbagliare qualche colpo senza dover ricaricare, sarà cmq un casino temo.

Confermo a niko che fa parte di una delle sfide cacciatore.

E addirittura non riuscendo a trovare le puzzole avresti abbandonato il gioco? :asd:

Larsen
02-06-2010, 16:04
saro' morto una 10ina di volte cercando di ammazzare a coltellate sto cavolo di puma.... oggi passeggiavo giocando col coltello, tiro due fendenti a cavallo, a caso eh... non mi stava saltando addosso uno di quei maledetti con gli artigli??? :D
seccato al volo, non volevo crederci :D oltre tutto in un posto dove non ce ne sono...

DarkMage74
02-06-2010, 16:05
saro' morto una 10ina di volte cercando di ammazzare a coltellate sto cavolo di puma.... oggi passeggiavo giocando col coltello, tiro due fendenti a cavallo, a caso eh... non mi stava saltando addosso uno di quei maledetti con gli artigli??? :D
seccato al volo, non volevo crederci :D oltre tutto in un posto dove non ce ne sono...

che :ciapet:

Larsen
02-06-2010, 19:20
si, abbastanza :D
il problema e' che ora che ho passato quella sfida, mi trovo puma ovunque...

ah, sono una "leggenda del west" :D fama al massimo :D

TheDave
02-06-2010, 19:45

Io ho sbloccato l'abito leggenda del west: ho completato tutte le prove (raccolta erbe, cacciatore, tiratore scelto e tesori)

Se è stato difficile segare il puma con il coltello aspetta di dover segare l'orso con il coltello... :D

Cmq alla fin fine è più semplice di quanto si pensi, io ho usato questa tecnica: per il puma un paio di revolverate al corpo e poi via di coltello; per l'orso 3 o 4 fucilate agli arti e via di coltello (ci sono cmq volute 4 o 5 coltellate) ma il punto è che se prima vengono impiombati un po' poi risultano molto meno aggressivi e colpirli col coltello è più facile.

Larsen
02-06-2010, 20:18
sisi, il problema di ammorbidirli prima, e' che ogni tanto li ammazzo :D
adesso gia' e' un bel casino ammazzare l'orso con un colpo solo... anche se lo piglio in mezzo agli occhi, fa finta di niente :D
i tesori li ho finiti ;)

Niko Bellic
02-06-2010, 20:28
adesso gia' e' un bel casino ammazzare l'orso con un colpo solo... anche se lo piglio in mezzo agli occhi, fa finta di niente :D
i tesori li ho finiti ;)

Quanto sono i tesori in tutto? Io ne ho presi 8

Larsen
02-06-2010, 20:38
10 livelli come per tutte le altre sfide...
come detto, 3 o 4 sono veramente stati difficili...

Dekkar
02-06-2010, 20:47
fatemi capire:

la storia finisce con il suicidio di dutch? fai qualche cagata con tuo figlio e tua moglie e basta? o ce altro?

Bestio
02-06-2010, 20:47
i tesori li ho finiti ;)

Devi farlo a distanza ravvicinata con una doppietta o un fucile a pompa. :)

Larsen
02-06-2010, 21:01
e con fucile buffalo?? e' il piu' potente tra tutti, colpo singolo...

kite86
02-06-2010, 21:23
Non ho resistito e l'ho comprato pure io :D

Sto per sbarcare in messico

Che dire è immenso sto gioco xD

Bestio
02-06-2010, 21:34

A me era capitata la sfida di un NPC che mi dava un'esca e mi chiedeva di uccidere 2 puma... è arrivato di tutto tranne i puma!! :muro:
Era notte e son stato li ad uccidere lupi e coyote finchè non è arrivato giorno, poi mi sono stufato e me ne sono andato... e proprio quando mi ero allontanato abbastanza dall'NPG da annullare la missione, ecco che arrivano i 2 puma a perculeggiarmi! :nera:

Al che ho lasciato perdere le sfide e mi son dedicato all'online. :)

Larsen
02-06-2010, 23:08
confermo che col fucile buffalo s'ammazzano gli orsi con un colpo solo (ovviamente in testa, e di fronte...), il difficile e' stato trovarli... alla fine sono loro che hanno trovato me :D

oro125
03-06-2010, 12:09
Ciao a tutti, da ieri sono entrato anche io nell'oblio di RDR... :asd:

Ragazzi una domanda... io ho fatto le prime missioni e in quella dove devi domare i cavalli insieme alla ragazza(di cui non ricordo il nome) e il padre, Alla fine mi hanno lasciato il cavallo del kentuchy o qualcosa del genere... io lo ho legato fori dalla mia casa e ho salvato.

Come funziona adesso la cosa? io il cavallo ce l'ho sempre? e se muore?

Ciao

DarkMage74
03-06-2010, 12:15
Come funziona adesso la cosa? io il cavallo ce l'ho sempre? e se muore?

se muore ti ritorna il vecchio cavallo, quello normale; puoi ricomprarlo (è quello che costa più caro) e te lo ritroverai sempre nella borsa, anche se muore

lordkain84
03-06-2010, 13:27
sto giocando a bad company 2 in attesa che mi arrivi il gioco da thehut ... lo avevo visto giocare settimana scorsa a casa mia e ho cambiato idea ... pensavo che somigliasse a gta che mi non mi è mai piaciuto invece sembra davvero un bel gioco ... meglio così :D

Larsen
03-06-2010, 13:32
figurati che a me sono arrivati insieme bc2 e rdr :D
bc2 e' ancora nella sua plastichina sulla mensola... prima finisco rdr, poi tocchera' a bc2... ;)

lordkain84
03-06-2010, 13:35
figurati che a me sono arrivati insieme bc2 e rdr :D
bc2 e' ancora nella sua plastichina sulla mensola... prima finisco rdr, poi tocchera' a bc2... ;)

bad company 2 è molto bello lo vedrai ... una domanda su read ... volevo sapere com'è come longevità con e senza le varie missioni secondarie

Callaghan22
03-06-2010, 13:36
Uno spunto:hanno portato il genere alla sua punta massima,urgono stravolgimenti per il prossimo gta sennò si rischia di rifare la solita minestra.

illoca
03-06-2010, 13:45
Uno spunto:hanno portato il genere alla sua punta massima,urgono stravolgimenti per il prossimo gta sennò si rischia di rifare la solita minestra.

Ho già proposto questa tematica qualche pagina dietro ma non ho raccolto molti consensi...
Alla massa piace così... :)
E anche tra 10 anni piacerà così rassegnati :)

Niko Bellic
03-06-2010, 14:19
Ho già proposto questa tematica qualche pagina dietro ma non ho raccolto molti consensi...
Alla massa piace così... :)
E anche tra 10 anni piacerà così rassegnati :)

Lui intende che con questo capitolo, si è raggiunto l'apice del genere; non dice che RDR sia già la solita minestra, come sostenevi tu.....;)

gaxel
03-06-2010, 14:35
Lui intende che con questo capitolo, si è raggiunto l'apice del genere; non dice che RDR sia già la solita minestra, come sostenevi tu.....;)

Non si è raggiunto l'apice per nulla... RDR è superiore a qualunque gioco sandbox precedente, ma ha ancora moltissime cose che possono essere migliorate, alcune pecche che possono essere limate e le aggiunte sono potenzialmente infinite.

illoca
03-06-2010, 14:40

Ogni volta si dice che è stato raggiunto l'apice e ogni volta si aggiunge sempre qualcosa e si inneggia all'ennesimo capolavoro.
Magari tra qualche anno uscirà il GTA su Marte in fullHD con le stesse meccaniche di gioco con qualche miglioria ma non ci sarà la svolta che io e pochissimi altri chiediamo.

P.s. sia chiaro che comunque lo trovo un titolo divertente eh

Non si è raggiunto l'apice per nulla... RDR è superiore a qualunque gioco sandbox precedente, ma ha ancora moltissime cose che possono essere migliorate, alcune pecche che possono essere limate e le aggiunte sono potenzialmente infinite.

Vedi Niko ?
:)

oro125
03-06-2010, 14:42
Io lo sto giocando su PS3, mi sbaglio o hanno fatto un notevole passo avanti anche di grafica rispetto a GAT4?

Sinceramente questo RDR me lo aspettavo un po più bruttino graficamente invece direi proprio che mi ha stupito!

Il-Mago
03-06-2010, 15:26
io lo voglio con i pirati :D

MarcoM
03-06-2010, 15:27
Io lo sto giocando su PS3, mi sbaglio o hanno fatto un notevole passo avanti anche di grafica rispetto a GAT4?

Sinceramente questo RDR me lo aspettavo un po più bruttino graficamente invece direi proprio che mi ha stupito!
Sì, è miglioratissimo rispetto alla "nebbia" (troppo blur) presentata da GTA4. Questo è molto più definito. In certe zone la grafica è davvero evocativa. Il gioco mi ha fatto venire voglia di rivedere tutti i grandi film di Sergio Leone (dalla Trilogia del Dollaro a Giù la Testa, passando per C'era una volta il West) e devo dire che Rockstar ha davvero attinto a piene mani da questi capolavori immortali :D Bravissimi! Gioco davvero indimeticabile.

lukeskywalker
03-06-2010, 15:29
gli indiani ad esempio ;)
vuoi mettere cavalcare senza sella, fare gli scalpi, cacciare i bisonti, tirare le frecce, lanciare tomahawk e magari diventare sciamano :fagiano:

DarkMage74
03-06-2010, 15:29
Sì, è miglioratissimo rispetto alla "nebbia" (troppo blur) presentata da GTA4. Questo è molto più definito. In certe zone la grafica è davvero evocativa. Il gioco mi ha fatto venire voglia di rivedere tutti i grandi film di Sergio Leone (dalla Trilogia del Dollaro a Giù la Testa, passando per C'era una volta il West) e devo dire che Rockstar ha davvero attinto a piene mani da questi capolavori immortali :D Bravissimi! Gioco davvero indimeticabile.

quoto, e non scordarti di Trinità :D

gaxel
03-06-2010, 15:30
gli indiani ad esempio ;)
vuoi mettere cavalcare senza sella, fare gli scalpi, cacciare i bisonti, tirare le frecce, lanciare tomahawk e magari diventare sciamano :fagiano:

Gli indiani non ci sono (non del tutto vero comunque) perché è ambientato nel 1911...

MarcoM
03-06-2010, 15:43
Gli indiani non ci sono (non del tutto vero comunque) perché è ambientato nel 1911...

Beh, il periodo storico scelto è successivo a quello delle lotte con i nativi, quindi è giusto che i pellerossa (quasi) non appaiano. Del resto, nei film che citavo prima (spaghetti westren) compaiono quasi sempre solo pistoleri, bandidos, bouty hunters, messicani, confederati e sudisti e sono quasi sempre ambientati alla frontiera tra Texas e Messico. Il gioco è assolutamene in tema.
Ciò non toglie che, magari in un bel sequel, un ambientazione più alla Jhon Ford (Ombre Rosse ecc...) e ricco di scontri con i pellerossa sarebbe benvenuto ;)

Larsen
03-06-2010, 15:49
francamente, a parte le assurdita' di certe variabili (quando non stai cercando una certa pianta o animale, li trovi anche nelle orecchie del cavallo, appena hai le missioni attive su quegli oggetti, non ne trovi piu' uno manco a pagarlo), e qualche cosa di grafico da mettere a posto (vedi i movimenti del nostro john... che sembra abbia sempre una scopa nel :ciapet: ), per questa generazione imho difficilmente si vedra' altro di questa profondita' e spessore.

la storia e' buona, qualche ingenuita' tipica americana (buoni senza macchia, o cattivi senza morale), le azioni casuali sono varie e ben fatte, la quantita' di elementi vivi intorno al protagonista e' assolutamente incredibile... farfalle, uccelli, cervi, orsi, serpenti... piante... c'e' veramente di tutto in ogni momento e in ogni zona di gioco.

insomma, tra un "free roaming" come rdr e fallout3 (per fare un'esempio, ma anche un oblivion...), vince a mani basse rdr...

TheDave
03-06-2010, 17:32
Ho finito il gioco oggi.
Per quanto riguarda il gioco (fino alla fine) è da 9, 9 e mezzo.
La fine è una cazzata micidiale, non ho veramente parole!

Senza spoilerare nulla non mi ha fatto cagare la fine in se ma come è sviluppata l'ultima missione e come viene "risolta" la storia.
Era abbastanza scontato che andasse a finire così, ma non in quella maniera dio mio che idioti!

Bestio
03-06-2010, 18:20
Ho finito il gioco oggi.
Per quanto riguarda il gioco (fino alla fine) è da 9, 9 e mezzo.
La fine è una cazzata micidiale, non ho veramente parole!

Senza spoilerare nulla non mi ha fatto cagare la fine in se ma come è sviluppata l'ultima missione e come viene "risolta" la storia.
Era abbastanza scontato che andasse a finire così, ma non in quella maniera dio mio che idioti!

Il detesto questi finali "forzati", in un gioco libero dovrebbe essere abbastanza libero anche il finale, e ci dovrebbero essere almeno 2 o 3 finali differenti.
Non mi piace dover essere per forza imprigionato in una trama prestabilita, per quanto ben scritta.

Per me l'apice di un gioco Sandbox si otterrà proprio quando saremo NOI a scrivere la storia. :)

Larsen
03-06-2010, 19:44
ho finalmente trovato quel cavolo di trottatore!!! :D il cavallo nero!!!
e ha pure sbloccato un'obiettivo...

che bello che e' :D

Bestio
03-06-2010, 20:58
ho finalmente trovato quel cavolo di trottatore!!! :D il cavallo nero!!!
e ha pure sbloccato un'obiettivo...

che bello che e' :D

Io dopo che l'ho cercato per ore e finalmente trovato.
E mentre lo cavalcavo ovviamente incrociavo solo cavalli neri. (la sindrome di GTA :asd:)
Poi un dannato grizzly se l'è pappato in un sol boccone, per 3 volte mentre cercavo i bucaneve (2 ho ricaricato per non perderlo, la terza visto che avevo quasi finito i bucaneve ci ho rinunciato) ed ecco che non se ne trovavano di nuovo più. :mad:
Poi ovviamente quando andavo a caccia di orsi, ho girato per ore senza trovarne. :muro:
Al che ho lasciato perdere gli obiettivi e mi son buttato sull'online.

Callaghan22
03-06-2010, 21:01

Ovvio non volevo dire che è il gioco perfetto.

Diciamo che ha portato gli aspetti principali dei vari gta a livelli molto alti(non diciamo ai più alti possibili) ma quello che serve per un prossimo gioco è spingersi ancora più in là per andare a migliorare quelli che sono i principali difetti che restano:
-struttura chiusa a livelli ancora maggiori di gta 4(dove comunque le famose scelte morali erano due contate) ma qui a quello che ho capito sono 0 e per fare un esempio non capisco perchè devo fare le missioni con il dittatore del posto se non ho voglia e voglio restare dalla parte dei ribelli e farmi aiutare da loro,ma è solo un esempio.
-semplicità elevata.

A mio parere il genere ha bisogno di innovazioni ma senza che per questo venga stravolto.

Bestio
03-06-2010, 21:12
Ovvio non volevo dire che è il gioco perfetto.

Diciamo che ha portato gli aspetti principali dei vari gta a livelli molto alti(non diciamo ai più alti possibili) ma quello che serve per un prossimo gioco è spingersi ancora più in là per andare a migliorare quelli che sono i principali difetti che restano:
-struttura chiusa a livelli ancora maggiori di gta 4(dove comunque le famose scelte morali erano due contate) ma qui a quello che ho capito sono 0 e per fare un esempio non capisco perchè devo fare le missioni con il dittatore del posto se non ho voglia e voglio restare dalla parte dei ribelli e farmi aiutare da loro,ma è solo un esempio.
-semplicità elevata.

A mio parere il genere ha bisogno di innovazioni ma senza che per questo venga stravolto.

Anche questa è una cosa che mi ha dato molto fastidio, come anche l'impossibilità di incontrare gli NPC al di fuori delle missioni (cosa invece possibile in GTA4).

Avessero dato le possiblità di effettuare delle scelte ben distinte nei vari capitoli, come ad esempio:
Sceriffi/banditi nella prima, governo messicano/ribelli nella seconda, e magari indiani(esercito nella terza)

Con missioni differenziate, avrebbero reso il gioco rigiocabile ed anche più coinvolgente.
Invece adesso una volta finito rimane ben poco da fare, e rigiocarlo da capo non ha molto senso.

Ed anche per quanto riguarda il finale:

Quel finale ci poteva stare se avessimo continuato a fare i banditi, ma se eravamo degli eroi con la reputazione al massino non aveva molto senso.
Ed anche se da un lato era comunque prevedibile da dei federali disposti a rapire una donan e un ragazzo innocenti, un cowboy saggio non se ne sarebbe stato li tranquillo ad aspettarli, ma se ne sarebbe fuggito in messico con la famiglia.

TheDave
03-06-2010, 21:56

Quel finale ci poteva stare se avessimo continuato a fare i banditi, ma se eravamo degli eroi con la reputazione al massino non aveva molto senso.
Ed anche se da un lato era comunque prevedibile da dei federali disposti a rapire una donan e un ragazzo innocenti, un cowboy saggio non se ne sarebbe stato li tranquillo ad aspettarli, ma se ne sarebbe fuggito in messico con la famiglia.

Ma soprattutto: l'assedio alla fattoria da parte dell'esercito che cazzo mi significa? Ma che cagata è?
Se i federali volevano eliminarlo avrebbero fatto un lavoro per sotto da veri infamoni senza venirne coinvolti direttamente.
A mio avviso potevano esserci 2 finali: uno in cui appena saputo che avrebbe potuto trovare moglie e figlio al suo ranch Marston faceva fuori i 2 federali, andava al ranch prendeva la famiglia e spariva e un altro in cui appunto moriva. Ma non così con una missione ridicola e patetica e assolutamente senza senso.

Quantum Power
03-06-2010, 22:05

Il Finale è riuscito a farmi dare un voto da "gioco buono" e niente di più..
Si vede che si erano stufati di continuare il gioco e metterlo subito in vendita... boh..cazzi loro :boh:

Callaghan22
03-06-2010, 22:35
Ma non è possibile avere un freeze mentre si sta abbondantemente mitragliando con la gatling:fagiano:
Chiedo scusa se ho rifiutato l'invito in multi ma ero troppo preso dal single:D

ginepraio
04-06-2010, 06:04
signori io ho ricomprato la xbox apposta per giocarmelo :D
diciamo che in questi ultimi 2-3 anni ho fatto un po la spola (2 ps3 , 2 wii , e 3 xbox :D ) ma ogni volta che rockstar tira fuori giochi del genere non resisto :D
una domandina da chi è appena all inizio come me. ma i trucchi una volta attivati, non mi è ancora chiaro se si puo salvare o no :confused: qualcuno mi spiega la procedura?

DarkMage74
04-06-2010, 09:26
Io dopo che l'ho cercato per ore e finalmente trovato.
E mentre lo cavalcavo ovviamente incrociavo solo cavalli neri. (la sindrome di GTA :asd:)
Poi un dannato grizzly se l'è pappato in un sol boccone, per 3 volte mentre cercavo i bucaneve (2 ho ricaricato per non perderlo, la terza visto che avevo quasi finito i bucaneve ci ho rinunciato) ed ecco che non se ne trovavano di nuovo più. :mad:
Poi ovviamente quando andavo a caccia di orsi, ho girato per ore senza trovarne. :muro:
Al che ho lasciato perdere gli obiettivi e mi son buttato sull'online.

vabbè una volta sbloccato lo si compra e amen.

gaxel
04-06-2010, 09:44
vabbè una volta sbloccato lo si compra e amen.

Che poi, una volta comprato lo si può respawnare quanto si vuole a gratis, mi sembra... e i soldi non sono un problema.

DarkMage74
04-06-2010, 09:58
Che poi, una volta comprato lo si può respawnare quanto si vuole a gratis, mi sembra... e i soldi non sono un problema.

esatto, basta aprire la borsa e usarlo come un consumabile ;)

gaxel
04-06-2010, 10:02
Comunque il sito sul Social Network di Rockstar che dovrebbe tenere traccia delle statistiche funziona peggio di quello Bioware per Dragon Age :asd:

Due palle... lo uso perché è più comodo capire da lì cosa manca per completare il gioco al 100% ma niente, son giorni che è fermo alla stessa percentuale, nonostante sia andato avanti parecchio.

DarkMage74
04-06-2010, 10:05
Da M.it:
"Dal blog ufficiale di Rockstar veniamo a sapere che per la settimana prossima è previsto un Title Update per Red Dead Redemption, mentre una data precisa è stata assegnata al DLC "Outlaws to the End".

L'update è sostanzialmente una patch che dovrebbe correggere in particolare i problemi di connessione nella modalità multiplayer e altri problemi comparsi nel gioco (non molti a dire il vero). "Outlaws to the End" invece rappresenta una vera e propria aggiunta al gameplay con un pacchetto di missioni dedicate al multiplayer cooperativo.

Quest'ultimo DLC arriverà il 22 giugno su Xbox Live e PlayStation Network e sarà gratuito. Al suo interno troveremo 6 nuove missioni per la modalità cooperativa, nuove sfide co-op, varie ricompense bonus e possibilità di sbloccare obiettivi e trofei aggiuntivi. "

Montre81
04-06-2010, 10:19
ciao a tutti ragazzi mi sono chiesto una cosa........ ma anche voi fate fatica a prendere i trofei? io sto impazzendo ed ho preso solamente 4 trofei ed sono al 34% del gioco:muro: :muro: :muro: a con la PS3:D

Essen
04-06-2010, 10:34

Riguardo i soldi:
Come fate per ammassarne? La roba che raccogliete dagli animali la vendete?
Io per ora non ho venduto nulla, ho tutto nell'inventario (mi riferisco alle pelli, carni e trofei degli animali ma anche ai lingotti d'oro delle cacce al tesoro)..
Ha senso ammassarli e non venderli, mi serviranno a qualcos'altro oppure posso passare in un qualunque general store e vendere tutto?
Altra domanda: Se dovessi vendere tutto, ogni negozio è uguale o c'è chi paga più o meno?

Endy.

gaxel
04-06-2010, 10:41
Riguardo i soldi:
Io per ora non ho venduto nulla, ho tutto nell'inventario (mi riferisco alle pelli, carni e trofei degli animali ma anche ai lingotti d'oro delle cacce al tesoro)..
Ha senso ammassarli e non venderli, mi serviranno a qualcos'altro oppure posso passare in un qualunque general store e vendere tutto?
Altra domanda: Se dovessi vendere tutto, ogni negozio è uguale o c'è chi paga più o meno?

Endy.

Io vendo tutto, anche i tesori... non mi sembra servano a qualcosa. L'unica palla è che se hai 50 pelli di un animale, devi venderne una alla volta, non c'è la possibilità di venderle in blocco.

Incassi di più se vendi roba in zona in cui manca... ad esempio, certe pelli di animali presenti solo nel New Austin, valgono di più a Nuevo Paraiso.

Altro modo per fare soldi facile è giocare al gioco delle 5 dita... dopo poco si può puntare 100 a botta e lo schema è sempre lo stesso.

Oppure vai in Messico e inizia una partita a poker dove si hanno 1000 chips, continua ad alzare di 50 alla volta finché non te ne rimangono 500, poi punta tutto. I messicani lascieranno e vincerai la mano. Nel caso 500 non funzioni, vai di 750 e dovrebbe andare. In questa maniera, se giochi contro 3 persone, ad esempio, incassi 1500 chips, ovvero 150 dollari per mano, ma è pià lungo che con il gioco delle 5 dita, che si risolve in 30 secondi (due mani e salti il turno dell'avversario)

Essen
04-06-2010, 10:45
Io vendo tutto, anche i tesori... non mi sembra servano a qualcosa. L'unica palla è che se hai 50 pelli di un animale, devi venderne una alla volta, non c'è la possibilità di venderle in blocco.

Incassi di più se vendi roba in zona in cui manca... ad esempio, certe pelli di animali presenti solo nel New Austin, valgono di più a Nuevo Paraiso.

Altro modo per fare soldi facile è giocare al gioco delle 5 dita... dopo poco si può puntare 100 a botta e lo schema è sempre lo stesso.

Oppure vai in Messico e inizia una partita a poker dove si hanno 1000 chips, continua ad alzare di 50 alla volta finché non te ne rimangono 500, poi punta tutto. I messicani lascieranno e vincerai la mano. Nel caso 500 non funzioni, vai di 750 e dovrebbe andare. In questa maniera, se giochi contro 3 persone, ad esempio, incassi 1500 chips, ovvero 150 dollari per mano, ma è pià lungo che con il gioco delle 5 dita, che si risolve in 30 secondi (due mani e salti il turno dell'avversario)

I giochini mi stufano, quindi li ho fatti solo per provarli, ma non riuscirei a dedicarmici più di 2 minuti.. preferisco cacciare mentre esploro e poi vendere casomai ;)
Grazie delle dritte!

Endy.

lukeskywalker
04-06-2010, 10:47

si può vendere più merce dello stesso tipo selezionando la quantità da cedere con l'analogico dx, almeno su ps3.

Niko Bellic
04-06-2010, 10:48
Riguardo i soldi:

Endy.

Allora, in qualche missione potresti ritrovarti nella situazione di dare al "mandante" della stessa qualche oggetto che hai nell'inventario, ma niente di cosi eccessivo, quindi imho vendi tutto.
Per quanto riguarda la vendita, se vendi pelle e carne di animale in zone dove quel tipo di animale non esiste, venderai a prezzi più alti; comunque nei giornali ci sono promozioni particolari che ti suggeriscono dove andare a vendere a prezzi più alti ;)

gaxel
04-06-2010, 10:49
I giochini mi stufano, quindi li ho fatti solo per provarli, ma non riuscirei a dedicarmici più di 2 minuti.. preferisco cacciare mentre esploro e poi vendere casomai ;)
Grazie delle dritte!

Endy.

Caccia, poi quando rivendi guarda quali sono gli animali che valgono di più e successivamente prova a cacciare solo quelli... mi sembra che valgano molto anche gli avvoltoi... e dopo ogni sparatoria, te ne ritrovi un mucchio sopra la testa ;)

gaxel
04-06-2010, 10:49
si può vendere più merce dello stesso tipo selezionando la quantità da cedere con l'analogico dx, almeno su ps3.

Non ci avevo mai fatto caso... pensa te... Grazie!

Niko Bellic
04-06-2010, 10:50
Non ci avevo mai fatto caso... pensa te... Grazie!

Da te non me lo aspettavo :p

Essen
04-06-2010, 10:54
Allora, in qualche missione potresti ritrovarti nella situazione di dare al "mandante" della stessa qualche oggetto che hai nell'inventario, ma niente di cosi eccessivo, quindi imho vendi tutto.
Per quanto riguarda la vendita, se vendi pelle e carne di animale in zone dove quel tipo di animale non esiste, venderai a prezzi più alti; comunque nei giornali ci sono promozioni particolari che ti suggeriscono dove andare a vendere a prezzi più alti ;)

Molto carina questa cosa, non l'avevo assolutamente notata, grazie ;)

Endy.

Larsen
04-06-2010, 12:09
leggere il giornale e' uno spasso :D:D
meta' degli articoli sono su cose che ti riguardano direttamente :D e poi ci sono le solite boiate in stile rockstar che fanno morire dal ridere ;)

Niko Bellic
04-06-2010, 13:36
E intanto stamattina senza saperlo ho sbloccato l'obiettivo spronato alla vittoria, cioè Completa 20 missioni narrative senza prendere un nuovo cavallo da un montante :sofico:
Il mio vecchio caro destriero..........:D

fra33minuti
04-06-2010, 13:46
'Ste puzzole introvabile stanno diventando frustranti...

Niko Bellic
04-06-2010, 14:08

Senza farci caso, io ne ho ammazzate una marea :stordita:

gaxel
04-06-2010, 14:11

Io ne ho trovate parecchie...

C'è una cosa perà che mi suona strana... nelle statistiche dice che ho ucciso 15 specie di animali diverse, mentre ne ho 18 nel numero di uccisioni per specie.

Mah... comunque ho quasi completato New Austin e Nuevo Paraiso (trovate tutte le location, fatti tutti i covi, mi manca l'ungherese, che tra l'altro mi serve anche per L'Amore è Oppio, che a suo volta mi serve per un vestito)... nel New Elizabeth ci vorrei sbarcare il più tardi possibile, per non rischiare troppo contro grizzly e cinghiali.

Larsen
04-06-2010, 14:13
stai lontano dagli orsi, almeno finche' non ti danno, o non trovi da comprare, il fucile buffalo...
con quel fucile, un colpo in testa e ciao orso, con gli altri, portati dietro un prete per te e il cavallo :D
son veloci quei ciccioni!!!

Niko Bellic
04-06-2010, 14:21
stai lontano dagli orsi, almeno finche' non ti danno, o non trovi da comprare, il fucile buffalo...
con quel fucile, un colpo in testa e ciao orso, con gli altri, portati dietro un prete per te e il cavallo :D
son veloci quei ciccioni!!!

Dai, con il fucile semiautomatico non è cosi impossibile uccidere gli orsi......
A proposito, mi sono iscritto al social club rockstar (http://socialclub.rockstargames.com/index.html), ma non ho ben capito cosa si può fare in più; mi son registrato tramite pc, ma avevo letto che dovevo sincronizzarlo con il live della 360, qualcuno può darmi una dritta? :stordita:

illoca
04-06-2010, 14:24
Continuo a non capire cosa succede alla morte del cavallo, continuo a fischiare e continua ad arrivarmi uno bruno al max della stamina...
Finiranno?

Quando il Dead Eye assegna le "X" si possono eliminare ?
Ho seccato prima il mio cavallo di quello che me l'aveva rubato...................................
:p

gaxel
04-06-2010, 14:28
Continuo a non capire cosa succede alla morte del cavallo, continuo a fischiare e continua ad arrivarmi uno bruno al max della stamina...
Finiranno?

No, non finiranno...
Tutte le volte che domi un cavallo puoi poi comprarne il contratto da un mercante... una volta comprato il contratto puoi usarlo quante volte vuoi per riottenere quel cavallo. Se te lo ammazzano, ti arriva quello bruno di default, se rivuoi quello che avevi devi riutilizzare il contratto. In questo caso però ti si riazzera il contatore per l'achievements delle 20 missioni con lo stesso cavallo.

Quando il Dead Eye assegna le "X" si possono eliminare ?

Puoi annullare il dead-eye mollando il grilletto sinistro mi sembra...

gaxel
04-06-2010, 14:38
Dai, con il fucile semiautomatico non è cosi impossibile uccidere gli orsi......
A proposito, mi sono iscritto al social club rockstar (http://socialclub.rockstargames.com/index.html), ma non ho ben capito cosa si può fare in più; mi son registrato tramite pc, ma avevo letto che dovevo sincronizzarlo con il live della 360, qualcuno può darmi una dritta? :stordita:

Ti colleghi con lo stesso account via gioco...

Tra l'altro ci postano ogni tanto delle nuove sfide (solo per iscritti) in aggiunta a quelle presenti nel gioco. Ad esempio... ora c'è il Pike's Basin Challenge che consiste nel andare a fare il covo di Pike's Basin così:
- Uccidere tre nemici in un unico dead eye
- Prendere al lazzo un tizio e trascinarlo per il bacino
- Uccidere tutti da cavallo
E si ottiene un codice per sbloccare un cheat che aggiunge la possibilità di dare fuoco ai nemici con ogni proiettile sparato, accessibile dal menù di gioco START-->OPTIONS-->CHEAT

pando811
04-06-2010, 15:54
raga sto cercando di sbloccare un po di vestiti per il nostro mitico cowboy,sto sclerando con uno in particolare in quanto mi manca solo di "perlustrare thieves landing" ma che cacchio devo fare ??? gaxel illuminami che te sai tutto :asd:

gaxel
04-06-2010, 15:56
raga sto cercando di sbloccare un po di vestiti per il nostro mitico cowboy,sto sclerando con uno in particolare in quanto mi manca solo di "perlustrare thieves landing" ma che cacchio devo fare ??? gaxel illuminami che te sai tutto :asd:

Vai a Thieve's Landing, quando arrivi c'è un grosso edificio sulla destra del negozio generico... entri, sali al secondo piano e in una piccola stanza trovi uno scrigno con dentro il necessario per il vestito

;)

pando811
04-06-2010, 15:57
Vai a Thieve's Landing, quando arrivi c'è un grosso edificio sulla destra del negozio generico... entri, sali al secondo piano e in una piccola stanza trovi uno scrigno con dentro il necessario per il vestito

;)

ti amo

Marco(FW)
04-06-2010, 16:00
Ciao a tutti! Domandone:

Ho finito la storia e vorrei sapere se le missioni con il figlio, la moglie e lo zio dureranno all'infinito o se anche queste finiranno
Ciao, Marco.

illoca
04-06-2010, 16:06
Volevo scaricarmi la mappa su pc
Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo tracce dei tesori e io la voglio pulita.
Potete aiutarmi ?
Thx

MarcoM
04-06-2010, 16:10

Saranno finite tutte sul mio TV... Io ne ho accoppate a decine... :D

Il-Mago
04-06-2010, 16:34
Volevo scaricarmi la mappa su pc
Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo tracce dei tesori e io la voglio pulita.
Potete aiutarmi ?
Thx

prova qui, ma non ti assicuro. avevo visto una mappa con le locations, ma non so se sia quello che cerchi. ciao

http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki

introspective
04-06-2010, 16:40
Ciao a tutti! Domandone:

Ho finito la storia e vorrei sapere se le missioni con il figlio, la moglie e lo zio dureranno all'infinito o se anche queste finiranno
Ciao, Marco.

finchè ci sono missioni direi che non è finita la storia :asd:

illoca
04-06-2010, 16:43
prova qui, ma non ti assicuro. avevo visto una mappa con le lcoations, ma non so se sia quello che cerchi. ciao

http://reddead.wikia.com/wiki/Red_Dead_Wiki

E' lei grazie :)

Marco(FW)
04-06-2010, 17:23
finchè ci sono missioni direi che non è finita la storia :asd:

Intendevo la storia principale :D

introspective
04-06-2010, 18:32
Intendevo la storia principale :D

quella E' la storia principale

Larsen
04-06-2010, 18:58
puzzole infami...
a parte che ormai che ho cacciato praticamente tutto, mi trovo animali assurdi in posti assurdi: gli npg hanno ucciso un'orso al molo di blackwater...

fra33minuti
04-06-2010, 19:09
puzzole infami...

Io ci ho rinunciato. Vago casualmente e spero di incontrarne qualcuna...

Larsen
04-06-2010, 20:56
oooo, le ho trovateeee!!!! :D:D
ci sono solo di notte le bastarde puzzone...
a sud del macfarlen's ranch c'e' il warthington ranch, a nord della casa principale c'e' una collina: di giorno e' pieno di conigli, di notte i conigli diventano puzzole!!! :D

di notte, mi raccomando, farne 5 e' un'attimo :D:D

ah, ed e' pieno anche di volpi, sia di giorno (al pollaio) sia di notte, arrivano a gruppi di 4 o 5...

Niko Bellic
04-06-2010, 21:34
Ma invece i castori dove li becco?

Larsen
04-06-2010, 21:54
io i castori li ho trovati lungo il fiume a nord... che parte dalla foresta e arriva fino alle montagne innevate: segui il fiume e li trovi, solo che si confondono con le volpi e le linci.

fatto anche quello di segare l'orso "a coltello" :D divertente e parecchio tattica come cosa...
ora sono a
la ricerca di khan... il giaguaro leggendario... mha... sara' peggio delle puzzole da trovare??

fra33minuti
04-06-2010, 22:21
niente è peggio delle malefiche puzzole...

ginepraio
04-06-2010, 22:54
signori io ho ricomprato la xbox apposta per giocarmelo :D
diciamo che in questi ultimi 2-3 anni ho fatto un po la spola (2 ps3 , 2 wii , e 3 xbox :D ) ma ogni volta che rockstar tira fuori giochi del genere non resisto :D
una domandina da chi è appena all inizio come me. ma i trucchi una volta attivati, non mi è ancora chiaro se si puo salvare o no :confused: qualcuno mi spiega la procedura?

mi autoquoto....

Il-Mago
04-06-2010, 22:56
oooo, le ho trovateeee!!!! :D:D
ci sono solo di notte le bastarde puzzone...
a sud del macfarlen's ranch c'e' il warthington ranch, a nord della casa principale c'e' una collina: di giorno e' pieno di conigli, di notte i conigli diventano puzzole!!! :D

di notte, mi raccomando, farne 5 e' un'attimo :D:D

ah, ed e' pieno anche di volpi, sia di giorno (al pollaio) sia di notte, arrivano a gruppi di 4 o 5...

te l'avevo detto di andare di notte, puzzoli e procioni si trovano anche tra armadillo e hanging rock.

ho raggiunto il livello 10 nei tesori e il 10 con le erbe, l'ultimo è un bello sbattimento...però ci ho fatto un sacco di soldi perchè ho venduto piante in empori di zone che ne sono prive, vengono valutate parecchio.

Larsen
04-06-2010, 23:08
mi autoquoto....

t'hanno gia' sicuramente risposto: no, non si puo' salvare, e no, non si possono fare gli achievement coi trucchi attivati... come per gta4 valgono solo per il "cazzeggio".

a proposito di erbe:
mi mancano la salvia del deserto, e la salvia rubra e ho finito... ma dove le trovo??? una delle due e' vicino a rio bravo ma l'altra??
ah, sono al livello 10 anche per la caccia e il tiratore... un delirio, mi sa che il tiratore non lo passero' mai...

Larsen
05-06-2010, 00:16
uoa!! :D:D mi manca solo piu' quella da tiratore!!! :D

come diavolo trovo 6 pirla con la pistola fermi che aspettano che io li disarmi??? tra l'altro devi essere di traverso rispetto a loro, senno', ho gia' provato, spari alla pistola ma li ammazzi pure....

cmq sto gioco e' veramente uno spettacolo... odio fare le missioni con la pioggia: me ne sono tornato a casa, mi son messo in veranda a guardare i lampi... :D senza contare l'audio che e' veramente ottimo...
tra l'altro mi sono accorto che settando l'impostazione colore della tv come "film" invece che standard, prende tutto quella dominante giallina tipica dei film di sergio leone :D

fra33minuti
05-06-2010, 02:08
Per la sfida di tiratore

Io l'ho fatta a Chuparosa nel saloon, credo sia uno dei luoghi più adatti

EDIT: Larsen ti sono sinceramente debitore :D ... Ho trovato su quella collina le maledette puzzole, 4 in mezz'ora (dopo aver cercato più di 1h e 0 puzzole). E ho notato che quel posto è un procionificio/coniglificio

Claus89
05-06-2010, 03:02
bo io l'ho venduto...

Su PS3 veramente è un obbrobrio grafico...ho cercato di chiudere gli occhi ma niente...fa VOMITARE, il top sono le ombre delle rotaie che si aggiornano davanti ai tuoi piedi...MI ROVINA L'IMMERSIONE nel WESTERN...gli alberi di cartone nel sottofondo che si aggiornano a pochi metri....l'effetto pop up delle texture...le compenetrazioni...le collisioni non al meglio...

Magari in un futuro a 20 euro lo ricomprerò...ma ora son troppo deluso dal comparto grafico...

ginepraio
05-06-2010, 06:50
bo io l'ho venduto...

Su PS3 veramente è un obbrobrio grafico...ho cercato di chiudere gli occhi ma niente...fa VOMITARE, il top sono le ombre delle rotaie che si aggiornano davanti ai tuoi piedi...MI ROVINA L'IMMERSIONE nel WESTERN...gli alberi di cartone nel sottofondo che si aggiornano a pochi metri....l'effetto pop up delle texture...le compenetrazioni...le collisioni non al meglio...

Magari in un futuro a 20 euro lo ricomprerò...ma ora son troppo deluso dal comparto grafico...

su xbox la grafica non è affatto malvagia , apparte i sottotitoli (gioco con un 22 pollici ) e seguire i discorsi diventa a tratti frustrante :mad:

lordkain84
05-06-2010, 09:29
bo io l'ho venduto...

non so su PS3 com'è ma io l'ho visto giocare su xbox e non mi sembra una schifezza come dici anzi personalmente trovo che la resa complessiva sia davvero di grande impatto

ci sono troppe persone che guardano solo il lato grafico per valutare un gioco soprattutto quelli che giocano anche su pc :D ok sono d'accordo che è un fattore importante e anche a me piace vedere una grafica il più realistica possibile però se dovessi scegliere tra un gioco con grafica 10 ( non dico il nome ma è ritenuto da molti il migliore per il momento :asd: ) ma con un gameplay "piatto" e normale e un gioco con una grafica un gradino sotto ma un gameplay molto più vario come lo è read dead ( o anche fallout 3 ) beh di sicuro preferirei sempre il secondo

rifacco una domanda che ho fatto qualche pagine indietro ... quante ore dura circa la storia principale?

Bestio
05-06-2010, 09:42
Mah non capisco proprio come si possa definire RDR un'obrobrio grafico, io l'ho trovato di grande impatto anche visivo, certi scenari erano davvero evocativi. (nonostante anche io sia abituato ad un PC "pompato")
Io l'ho giocato su 360 ma provato anche da un'amico su PS3 e non mi è sembrato poi così inferiore, l'unica cosa che saltava subito all'occhio era l'erba un po più diradata, ma di certo non mi avrebbe impedito di godermeno sulla console Sony se non avessi avuto anche il botolo.
Anzi stavo quasi pensando di scambiarlo con la versione PS3 per giocare online con i miei amici che son rimassti quasi tutti "sonari" (causa troppi 360 fusi. :asd:)

pando811
05-06-2010, 09:45
non so su PS3 com'è ma io l'ho visto giocare su xbox e non mi sembra una schifezza come dici anzi personalmente trovo che la resa complessiva sia davvero di grande impatto

ci sono troppe persone che guardano solo il lato grafico per valutare un gioco soprattutto quelli che giocano anche su pc :D ok sono d'accordo che è un fattore importante e anche a me piace vedere una grafica il più realistica possibile però se dovessi scegliere tra un gioco con grafica 10 ( non dico il nome ma è ritenuto da molti il migliore per il momento :asd: ) ma con un gameplay "piatto" e normale e un gioco con una grafica un gradino sotto ma un gameplay molto più vario come lo è read dead ( o anche fallout 3 ) beh di sicuro preferirei sempre il secondo

rifacco una domanda che ho fatto qualche pagine indietro ... quante ore dura circa la storia principale?

una quindicina di ore gheeeee :asd:

su 360 graficamente spacca di brutto sono curioso di vederlo su ps3 a questo punto :asd:

torgianf
05-06-2010, 09:59
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605100103_IMG_2051.jpg

certo che ce ne vuole a definirlo scarso graficamente, ovviamente in versione di riferimento. la versione ps3 a parte la risoluzione, la mancanza di antialiasing, il blur, il pop up ad un palmo dal naso e il deserto al posto delle vive pianure, e' identica alla versione 360 :stordita:

Niko Bellic
05-06-2010, 10:51
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605100103_IMG_2051.jpg

certo che ce ne vuole a definirlo scarso graficamente, ovviamente in versione di riferimento. la versione ps3 a parte la risoluzione, la mancanza di antialiasing, il blur, il pop up ad un palmo dal naso e il deserto al posto delle vive pianure, e' identica alla versione 360 :stordita:

Ma si, è un obrobrio questo gioco dal punto di vista grafico, veramente pessimo.
Siamo ai livelli di Vice city :asd: :asd: :asd:

Bestio
05-06-2010, 11:19
Peccato solo che non ci sia per PC in modo da postare degli screen decenti...
Ste foto alla TV nun se possono vede... :asd:

torgianf
05-06-2010, 11:32
[quote]Ste foto alla TV nun se possono vede... :asd:

pero' danno l' idea di quanto sia brutto graficamente :O

Niko Bellic
05-06-2010, 11:33
Peccato solo che non ci sia per PC in modo da postare degli screen decenti...
Ste foto alla TV nun se possono vede... :asd:

E che ci vuoi fà, te lo devi accollare su console :asd:

Il-Mago
05-06-2010, 12:04
mah....

Niko Bellic
05-06-2010, 12:07
mah....

No davvero un post molto ponderato il tuo :O, argomentato molto bene :banned:

Claus89
05-06-2010, 12:12
toglietevi le fette di prosciutto dai...

ne avrei di incertezze grafiche da segnalare....

ok alcuni scorci sono veramente d'effetto....

Ma gli interni sono scialbi...c'è un aggiornamento di texture e ombre TROPPO evidente dai....non prendiamoci in giro....

C'èra pure in Assassin creed 2 ma non era così evidente....

SCRIC SCRIC SCRIC....le console iniziano a scricchiolare....i free roaming non sanno più come farli ora mai....

torgianf
05-06-2010, 12:21

Ma gli interni sono scialbi...c'è un aggiornamento di texture e ombre TROPPO evidente dai....non prendiamoci in giro....

SCRIC SCRIC SCRIC....le console iniziano a scricchiolare....i free roaming non sanno più come farli ora mai....

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605121921_IMG_2053.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605121952_IMG_2054.jpg

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100605122020_IMG_2055.jpg

o magari e' solo la versione ps3 a scricchiolare ? simpatico poi che di un sandbox tu vada a prendere gli elementi che per definizione sono i piu' scialbi, e cioe' gli interni.

Niko Bellic
05-06-2010, 12:24
Considera che il gioco si sviluppa tutto all'interno delle case/strutture e mai all'aria aperta, ecco perchè fa cosi schifo :O

@torgi Ma che razza di cavallo è quello?

torgianf
05-06-2010, 12:29
Considera che il gioco si sviluppa tutto all'interno delle case/strutture e mai all'aria aperta, ecco perchè fa cosi schifo :O

@torgi Ma che razza di cavallo è quello?

e' il cavallo che mi ha dato di default, non so che razza e', pero' lo uso poco visto che il 90% del gioco si svolge nelle abitazioni :O

Larsen
oddio, ha dei bug... ma e' normale se vogliamo in un mondo cosi' aperto...
ieri ho trovato uno che faceva sabbiature col cavallo :D immerso fino alla vita nel terreno e spuntava la testa del cavallo :D e salutava pure eh...

pero' francamente sono dettagli che non mi stanno rovinando in nessun modo l'esperienza di gioco.
ogni regione ha la sua dominante di luce, mezzogiorno a blackwater e' diverso da quello in messico o ad armadillo... tramonti e albe sono una cosa che non ho mai visto su un video gioco (non precalcolato), ogni cosa a schermo proietta un'ombra, e a volte e' frustrante quando cerchi armadilli o animali piccoli: sulla ps3 con meno erba sarebbe stato piu' facile...

il popup c'e' solo quando stai correndo a tutto gas in una direzione, e riguarda cmq solo le texture di oggetti molto lontani (i canyon, o le montagne...)
non ho avuto mezzo calo di framerate nonostante abbia fatto parecchie missioni movimentate...
vedi la caccia sulle montagne con la squadra dei poliziotti di blackwater, tra alberi, cavalli, clima ecc.ecc.

saro' io che son nato coi pixel di 5 cm di lato sull'atari... ma per me e' sbalorditivo quello che riescono a fare su un'hardware cosi' "sfigato"...

Larsen
doppio.... ma non c'e' il blocco dei 30 secondi?

Chris70
05-06-2010, 12:43
saro' io che son nato coi pixel di 5 cm di lato sull'atari... ma per me e' sbalorditivo quello che riescono a fare su un'hardware cosi' "sfigato"...

mi associo...:D

oro125
05-06-2010, 13:12
mi associo...:D

Quoto pure io...

Proprio qualche pagina indietro stavo dicendo come mi avesse sorpreso questo gioco anche graficamente, paragonato a GTA4 mi sembra siano stati fatti passi avanti... e calcolate che io lo gioco su PS3

Ovviamente non riusciranno le console a tenere il passo del PC ma sinceramente pensando a qualche anno fa quando presi PS3 non avrei sicuramente pensato che ci facessero girare cose cosi... uno su tutti uncharted 2 mi ha lasciato abbastanza :eek:

pando811
05-06-2010, 13:14

secondo me sono le tue idee che scricchiolano parecchio :asd: aspetta la versione pc cosi dopo ti puoi lamentare anche con quella :asd: sicuro al 100%

lordkain84
05-06-2010, 13:54

:asd: hai anche da ridire su ac2 ... fai una cosa torna a giocare con il pc che con queste scatolette ci giochiamo noi

fra33minuti
05-06-2010, 14:25
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Stavo rincorrendo il cinghialozzo leggendario e cosa mi combina? Si affoga da solo -.-

Larsen
05-06-2010, 14:29
bhahaha :D
vabbe' :D tanto l'importante e' prendergli la pelle no? :D

cmq la piu' bella e' stata:
la sfida di uccidere l'orso a coltellate... non ho mai visto un branco di orsi, li si!!!
ho dovuto fare come a pesca, piano piano, prenderne uno all'amo, portarlo lontano dal gruppo (mi son fatto inseguire fin quasi in pianura :D), ogni tanto quando si distraeva un colpetto di pistola nel culone per continuare a farlo seguire :D
poi quando e' stanco, che vedi che comincia a corricchiare piu' piano, giu' di katana :D

le bestie leggendarie cmq sono troppo facili... non vedo perche' ti debbano mettere il pallino di dove sono, deadeye, giu' un caricatore di qualsiasi cosa, ed e' finita (l'orso l'ho fatto col fucile buffalo a colpo singolo: one shoot, one kill! :D)...

Niko Bellic
05-06-2010, 14:32
le bestie leggendarie cmq sono troppo facili... non vedo perche' ti debbano mettere il pallino di dove sono, deadeye, giu' un caricatore di qualsiasi cosa, ed e' finita (l'orso l'ho fatto col fucile buffalo a colpo singolo: one shoot, one kill! :D)...

D'accordo che sono semplici, ma tu non utilizzarlo il dead eye se ti sembra cosi facile :D

Larsen
05-06-2010, 14:35
eh grazie, ma abituato ad esempio ai puma normali, col giaguaro mi son c...ato sotto :D
pensavo fosse una specie di demonio! visto che i suoi cugini sono veramente infami! (li odio i puma, spuntano sempre nei momenti peggiori, non li vedi, non li senti, e sono implacabili)

fra33minuti
05-06-2010, 14:45
non riesco più a cambiare vestito... Qualcuno sa il perchè?

J O K E R
05-06-2010, 15:02
...mi ghe l'ho ma el me sembra en zogo mediocre... bah

cangia
05-06-2010, 15:07
mi accingo a prendere codesto giochillo ma .. prima DEVO sapere .. come si vedono i sottotitoli e i menu in generale su una tv SD 26" ? che altrimenti non le prendo neppure .. :(

Larsen
05-06-2010, 15:14
uhm... no so, io sto in hd su un 20" e li leggo bene, pero' portandolo in composito ho paura che si perda troppa risoluzione e s'impastino un po'...

cmq sulla mia tv non sono piu' piccoli delle scritte della motogp che sto guardando ora eh.. quindi niente di drammatico

si, nemmeno a me fa piu' cambiare vestito, ma si vede che adesso "hai messo la testa a posto e quindi non te ne fai nulla dei vestiti da sborone"... finita la storia sul serio penso che sara' di nuovo possibile cambiarsi... mi manca il mio spolverino...

Niko Bellic
05-06-2010, 15:14
:confused:
mi accingo a prendere codesto giochillo ma .. prima DEVO sapere .. come si vedono i sottotitoli e i menu in generale su una tv SD 26" ? che altrimenti non le prendo neppure .. :(

C'è chi si lamenta già in una tv hd, pensa su un crt.....

cangia
05-06-2010, 15:16
:confused:

C'è chi si lamenta già in una tv hd, pensa su un crt.....

allora rinuncio :(

Quantum Power
05-06-2010, 15:22

lmao

Larsen
05-06-2010, 16:11
solo per chi l'ha finito...

mi mancherai jhon... specie la parlata, il figlio e' un fighetto....

torgianf
05-06-2010, 17:05

vendilo prima che svaluti troppo

fra33minuti
05-06-2010, 17:11
il figlio e' un fighetto....

Quotone, è insopportabile

Chiedo di nuovo, non riesco più (non mi compare l'opzione) a cambiar vestito... Bug?

Larsen
05-06-2010, 17:22
ma l'hai finito?... perche':

io son riuscito a cambiare vestito solo dopo che jhon muore... al figlio quindi...

fra33minuti
05-06-2010, 17:54
Non avevo più provato, provo subito.

EDIT: Grazie, tutto ok adesso :D

Vishnu
05-06-2010, 18:08

i sottotitoli su un crt sono quasi illegibili, io l'ho preso lo stesso perchè non ho intenzione di cambiare la tv (mancanza di fondi) e mi andava di giocarlo comunque! poi quell'inglese non è complicatissimo da seguire, tra un sottotitolo quasi illeggibile e l'audio, la storia la si segue benone! :) non farti scoraggiare da questo!

Larsen
05-06-2010, 18:31
ultima sfida tiratore: dove cavolo vadooooo???

fra33minuti
05-06-2010, 18:49
Non ricordo com'era :fagiano:

Larsen
05-06-2010, 18:56
il solito:
disarmane 6 senza ricaricare

edit....

fatto, a caso!!! e poi cmq secondo me e' buggato: ogni volta che esci dal dead eye, ricarica il fucile. per disarmarne 6 diversi, ho usato il de un po' di volte... cmq passata e vestito leggendario sbloccato :D:D

fra33minuti
05-06-2010, 19:03
il saloon di Chuparosa, li ho fatti tutti lì senza troppi problemi

homer1111
05-06-2010, 20:42
Ovviamente non riusciranno le console a tenere il passo del PC

e noi utenti non riusciamo a tenere il passo dei pc

homer1111
05-06-2010, 20:45

io ci gioco con un monitor 24" a circa 60-70 cm di distanza e leggo benissimo i sottotitoli

Larsen
05-06-2010, 21:15
94,8% del gioco completato...
che bisogna fare per finirlo? :D
tutte le sfide fatte, tutti i covi ripuliti, tutto il territorio sbloccato.

dovro' anche finire di sbloccare tutti gli abiti?? (a carte non c'e' verso che riesca a vincere :D)

Bestio
06-06-2010, 01:34

Cioè dimmi un po un Free Roaming che sia pià bello graficamente di RDR...
L'unico recente che ho giocato su PC è stato Just Cause2, e sebbene mi sia piaciuto non mi pare che graficamente fosse superiore a RDR, a parte che essendo su PC mi girava in Full HD... Anzi in JC2 gli interni non c'erano nemmeno.

solo per chi l'ha finito...

mi mancherai jhon... specie la parlata, il figlio e' un fighetto....

Infatti dopo averlo finito ho ripreso a cazzeggiare dal penultimo salvataggio, e l'ultima missione faccio finta che non esista... :asd:

gaxel
06-06-2010, 09:58
94,8% del gioco completato...
che bisogna fare per finirlo? :D
tutte le sfide fatte, tutti i covi ripuliti, tutto il territorio sbloccato.

dovro' anche finire di sbloccare tutti gli abiti?? (a carte non c'e' verso che riesca a vincere :D)

Se ti iscrivi al Social Network di Rockstar c'è una pagina apposita con elencato tutto quello che ti serve (e quello che hai raggiunto) per arrivare al 100%.

Fondamentalmente devi :
- Fare tutte le missioni della storia principale
- Acquistare tutte e 6 le armi rare
- Fare tutti e 5 i lavori (due domare cavalli, 3 ronde notturne)
- Acquistare tutte e 13 le case
- Completare i 9 vestiti
- Ripulire i 7 covi
- Recuperare un fuggito da tutte e 20 le locazioni
- Raggiungere il 10° livello in tutte e 4 le sfide
- Completare tutti e 18 gli Sconosciuti
- Vincere a tutti e 6 i mini giochi
- Visitare tutte le locazioni del gioco

Larsen
06-06-2010, 12:10
Se ti iscrivi al Social Network di Rockstar c'è una pagina apposita con elencato tutto quello che ti serve (e quello che hai raggiunto) per arrivare al 100%.

iscritto gia' dal dayone :D

Fondamentalmente devi :
- Fare tutte le missioni della storia principale
- Acquistare tutte e 6 le armi rare (a me ne segna 5, e tutte prese)
- Fare tutti e 5 i lavori (due domare cavalli, 3 ronde notturne)
- Acquistare tutte e 13 le case
- Completare i 9 vestiti
- Ripulire i 7 covi
- Recuperare un fuggito da tutte e 20 le locazioni
- Raggiungere il 10° livello in tutte e 4 le sfide
- Completare tutti e 18 gli Sconosciuti
- Vincere a tutti e 6 i mini giochi
- Visitare tutte le locazioni del gioco

in grassetto quello che ho fatto...
armi rare mi pare di averne comprata solo una (le altre me le hanno date), i 9 vestiti sono un dramma :D
per recuperare un fuggitivo, intendi nelle missioni da cacciatore di taglie giusto?
gli sconosciuti non so, adesso li conto, ma non ne ho attivi...
vincere a poker o blackjack per me e' impossibile :D son troppo scarso :D
cmq e' buggata :D e lo scrivono pure loro, visto che alcune cose fatte non le registra ;)

cmq vedro' di portarlo al 100%, di millarlo non se ne parla: troppe cose veramente stupide/impossibili...

gaxel
06-06-2010, 13:17
in grassetto quello che ho fatto...
armi rare mi pare di averne comprata solo una (le altre me le hanno date), i 9 vestiti sono un dramma :D
per recuperare un fuggitivo, intendi nelle missioni da cacciatore di taglie giusto?
gli sconosciuti non so, adesso li conto, ma non ne ho attivi...
vincere a poker o blackjack per me e' impossibile :D son troppo scarso :D
cmq e' buggata :D e lo scrivono pure loro, visto che alcune cose fatte non le registra ;)

cmq vedro' di portarlo al 100%, di millarlo non se ne parla: troppe cose veramente stupide/impossibili...

Per i 1000 punti salrterò anche io, più che altro per quelli multiplayer... quelli single sono tutti fattibili (i più pesanti sono le 2000 fiches in una mano e la taglia da 5000 dollari).

Chris70
06-06-2010, 14:45
Io ormai penso di essere alla fine del gioco ed ho tenuto sempre un comportamento da boy scout...:ave:
Vorrei sapere cosa cambia se inizio a sparare alla gente, ho provato senza salvare, arrivano sceriffi/poliziotti e ti sparano, diventi wanted, ma se riecsci a scappare senza toglierti il ricercato, cosa succede se torni in un centro abitato (anche se non sei in allerta rossa), iniziano a spararti di nuovo, le missioni in ogni caso le dovrai fare lo stesso?

Starway13
06-06-2010, 14:56
Help:
Sto facendo la sfida predatore in cui c'è da uccidere 5 arieti e 5
wapiti i primi gli ho presi tutti ma i secondi... che diavolo sono????

Teoricamente non dovrebbero essere i cervi? E se si allora perchè non me li segna visto che ho fatto uno sterminio di massa di sti benedetti animali!?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.