View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
Quantum Power
23-05-2010, 16:03
ok io l'ho finito, però non mi va voglia di rigiocarlo... come temevo :cry:
gli do un 8 1/2, ad Alan Wake gli ho dato pure 8 1/2, spero che MAFIA 2 sia da 9 1/2 o 10 :oink:
gli do un 8 1/2, ad Alan Wake gli ho dato pure 8 1/2, spero che MAFIA 2 sia da 9 1/2 o 10 :oink:
:eek:
Niko Bellic
23-05-2010, 16:05
:eek: :eek: :eek:
Hai già finito??? Quante ore hai impiegato? Hai dormito queste 2 notti? :asd:
Io avrò fatto si e no 6 missioni in circa 2/3 ore di gioco
Questo gioco dicasi finito quando hai completato la storia pricipale, tutte le sfide, tutti vestiti, tutti gli achievements, hai tutte le armi, ha comprato casa ovunque fosse possibile, ecc...
Niko Bellic
23-05-2010, 16:39
Questo gioco dicasi finito quando hai completato la storia pricipale, tutte le sfide, tutti vestiti, tutti gli achievements, hai tutte le armi, ha comprato casa ovunque fosse possibile, ecc...
Certo che intendeva la solo la storia principale.
Comunque il gioco se lo sarà gustato a fondo sicuramente :asd:
Quantum Power
23-05-2010, 16:40
l'ho finito e fatto tutto , problemi? :)
Se non sai giocare meglio di me non è colpa mia :boh: :rotfl: e di comprare casa ovunque sinceramente me ne frego , il gioco è un altro :asd:
:eek: :eek: :eek:
Hai già finito??? Quante ore hai impiegato? Hai dormito queste 2 notti? :asd:
Io avrò fatto si e no 6 missioni in circa 2/3 ore di gioco
due/tre ore di gioco le faccio in un niente eh manco me ne accorgo :asd:...
Ormai, per molti (non mi riferisco all'utente del thread) è diventata una moda ed un vanto, finire i giochi prima degli altri :asd:
Pagarli 60 e più euri e non gustarseli minimamente.:rolleyes:
Niko Bellic
23-05-2010, 17:17
Ormai, per molti (non mi riferisco all'utente del thread) è diventata una moda ed un vanto, finire i giochi prima degli altri :asd:
E' proprio quello che mi chiedo io, che senso ha "sbrigarsi" a finire un gioco? :confused:
ehi fox, senza quelle tette come avatar neanche ti riconoscevo :asd:
maggiore scia
23-05-2010, 17:18
Musiche :
caricate quelle di Morricone in una pen drive o nell' HDD e fate partire quelle al posto delle originali.
Sballo assoluto.
appena lo prendo è la prima cosa che faccio.
ci metto le soundtrack di Giu la Testa..:O
introspective
23-05-2010, 17:21
io dico che è impossibile finire storia e obbiettivi in 2 giorni
Callaghan22
23-05-2010, 17:33
Come con i gta me lo giocherò con tutta calma,non me lo gusterei neanche senza una partitella a poker e un bel pò di missioni secondarie.
Hitman360
23-05-2010, 18:30
Qualcuno sa dirmi della colonna sonora della Limited?Dov'è? :confused:
Nessuno ha la limited?Niko??!!!!
cosa mi tocca leggere :doh:
:D :D :D
kidfabio
23-05-2010, 18:35
L'ultima volta che un gioco mi aveva rapito in questa maniera è stato Fallout 3.
Ho una famiglia, gioco nei momenti rubati della giornata, spesso la sera tardi, ma con un gioco del genere un pò di tempo lo trovo più spesso.
Che dire, c'è tutto... c'è il vecchio west, c'è la poesia dei tramonti, c'è la locomotiva, simbolo del progresso, che scivola via di notte, quasi un mostro tra le lande desolate. C'è il ristoro sotto forma di accampamento, c'è il sangue, c'è una signora trama e dei personaaggi davvero azzeccati. Difficile non affezionarsi troppo al proprio cavallo, tanto sembra vivo. E poi le pistole fumanti, lo spaghetti western, le battute...
Brava Rockstar, questa volta mi hai convinto.
Hitman360
23-05-2010, 19:43
L'ultima volta che un gioco mi aveva rapito in questa maniera è stato Fallout 3.
Ho una famiglia, gioco nei momenti rubati della giornata, spesso la sera tardi, ma con un gioco del genere un pò di tempo lo trovo più spesso.
Che dire, c'è tutto... c'è il vecchio west, c'è la poesia dei tramonti, c'è la locomotiva, simbolo del progresso, che scivola via di notte, quasi un mostro tra le lande desolate. C'è il ristoro sotto forma di accampamento, c'è il sangue, c'è una signora trama e dei personaaggi davvero azzeccati. Difficile non affezionarsi troppo al proprio cavallo, tanto sembra vivo. E poi le pistole fumanti, lo spaghetti western, le battute...
Brava Rockstar, questa volta mi hai convinto.
Quoto tutto....anche se mi stà sulle balle leggere i sottotitoli in miniatura...avrei preferito anche il doppiaggio in italiano (anche se scadente)
Quoto tutto....anche se mi stà sulle balle leggere i sottotitoli in miniatura...avrei preferito anche il doppiaggio in italiano (anche se scadente)
Concordo.
Spesso è difficile stargli dietro.
Niko Bellic
23-05-2010, 20:34
Nessuno ha la limited?Niko??!!!!
Ehm...ho inserito il codice ma sinceramente ancora non ho cercato 'sta colonna sonora.
Appena lo faccio, ti faccio sapere ;)
sephroth
23-05-2010, 20:43
ciao qualcuno potrebbe dirmi se i cavalli selvaggi una volta domani si possono vendere da qualche parte per farci qualche dollaro? o si possono solo far diventare proprie cavalcature legandole al palo?
ma dove si prende il lazo? Ho già fatto diverse missioni di gioco etc.. ma non posso catturare nessuno vivo , visto che non posso legarli, quindi li ammazzo.
Ho già girato i negozi ma non ho capito dove si compra...:confused:
ma se io INCAPRETTO uno che però non è un ricercato (non sto facendo missioni di cacciatori di taglie: semplicemente ho incaprettato un ladro di cavalli) che ci faccio poi? Cioè non posso portarlo tipo in prigione o dallo sceriffo? Devo lasciarlo lì? Che senso ha lasciarlo lì?
ma dove si prende il lazo? Ho già fatto diverse missioni di gioco etc.. ma non posso catturare nessuno vivo , visto che non posso legarli, quindi li ammazzo.
fai le missioni di Bonnie e alla quarta lo trovi. Fra l'altro la missione sul portare al pascolo la mandria di mucche e quella per catturare i cavalli selvaggi sono POESIA PURA!! sembra di guardare un film.
CHE GIOCO MAGNIFICOOOOOOO
Secondo me conviene fare prima tutte le quest della storia principale, perché sbloccano oggetti vari che tornano utili... quelle di Bonnie soprattutto.
Mandrillo Corp
23-05-2010, 22:29
domandona del secolo :sofico:
come fate a prendere i ricercati vivi? ho provato a prenderlo a pugni ma al più va al tappeto e non fa niente! poi mi ha ciulato il cavallo e ho dovuto ammazzarlo :D
ammazzi tutti i suoi scagnozzi lasciando lui per ultimo, poi gli corri incontro e lo pigli al lazo e lo incapretti, facilissimo, riesce sempre
-
la parte in messico leggermente sottotono, ma aspetto di vedere come prosegue
ammazzi tutti i suoi scagnozzi lasciando lui per ultimo, poi gli corri incontro e lo pigli al lazo e lo incapretti, facilissimo, riesce sempre
-
la parte in messico leggermente sottotono, ma aspetto di vedere come prosegue
grazie (e grazie anche agli altri che hanno risposto) è che mi mancava proprio il lazzo, per quello non riuscivo :D
buono dai a me non va online :S
a proposito dell'online, ho provato a fare qualche partita ma non c'era nessuno (ps3) possibile? :mc: mi sembrava divertente, a parte un imbecille che cecchinava da un tetto ma una volta capita la mappa aveva vita corta :asd:
on-line c'è solo una modalità?
in pratica è free -roaming e ognuno fa quello che gli pare?
e se entro con un amico, come faccio a stabilire una connessione audio con lui? devo entrarci come squadra, forse.
grazie
e se entro con un amico, come faccio a stabilire una connessione audio con lui? devo entrarci come squadra, forse.
grazie
da quanto ho visto ci sono diverse modalità, tra cui una sorta di death match a squadre, un "ruba l'oro" e qualcos'altro (credo) che mi sfugge, ci ho giocato giusto un 15minuti per provare l'online, poi mi sono reso conto che giocavo da tipo 4 ore di fila e ho spento :eek:
da quanto ho visto ci sono diverse modalità, tra cui una sorta di death match a squadre, un "ruba l'oro" e qualcos'altro (credo) che mi sfugge, ci ho giocato giusto un 15minuti per provare l'online, poi mi sono reso conto che giocavo da tipo 4 ore di fila e ho spento :eek:
sono tutte modalità che vengono scelte prima di entrare o si scelgono in base ai luoghi che si raggiungono on-line sulla mappa?
volevo prendere il gioco da feltrinelli oggi, ho verificato la disponibilità sul sito e risulta esaurito in tutte i 3 punti vendita di milano....
:doh:
AuxPlinsky
24-05-2010, 08:47
ho passato qualche ora a tentare di domare i cavalli selvaggi senza riuscirci
al limite della frustrazione ho ricominciato la partita e come per miracolo li ho domati senza difficoltà...un bug?
a qualcuno è capitato di non riuscire a fare qualcosa che ricominciando veniva naturale?
comunque i dadi bugiardi sono il mio gioco preferito e i personaggi sono troppo ben caratterizzati
AuxPlinsky
24-05-2010, 08:49
ah troppo forte questa:
scorrazzando per la mappa ad un certo punto incontro un tipo che, parcheggiato il cavallo nelle vicinanze, si è fermato a pare pipì contro un masso..ahahah
ah troppo forte questa:
scorrazzando per la mappa ad un certo punto incontro un tipo che, parcheggiato il cavallo nelle vicinanze, si è fermato a pare pipì contro un masso..ahahah
non gli hai rubato il cavallo nel mentre? :D
Niko Bellic
24-05-2010, 09:21
grazie
Allora c'è la modalità free-roaming, nella quale puoi ripulire covi dei banditi, andare a caccia(anche se ancora non ci sono mai andato).
Poi ci sono le modalità competitive che sono suddivise per difficoltà(dilettante, normale ed esperto) e per tipo(tra bande o singolarmente); nelle modalità competitive si fanno a rotazione sparatorie, afferra il bottino e .......(non ricordo) il bottino
Concordo.
Spesso è difficile stargli dietro.
Il problema è che quando parlano sei quasi sempre impegnato a guidre il cavallo o la carrozza e quindi ti perdi praticamente tutto quello che dicono (questa cosa succedeva anche in GTA4), in più i sottotitoli sono davvero minuscoli, bisogna stare molto vicini allo schermo per leggerli... :muro:
Comunque il gioco è davvero fantastico!
Il problema è che quando parlano sei quasi sempre impegnato a guidre il cavallo o la carrozza e quindi ti perdi praticamente tutto quello che dicono (questa cosa succedeva anche in GTA4), in più i sottotitoli sono davvero minuscoli, bisogna stare molto vicini allo schermo per leggerli... :muro:
Quando sei a cavallo, se tieni premuto A (per Xbox360) il tuo cavallo si assesta alla velocità di quello che stai seguendo, curvando quando è necessario farlo. Non sempre succede (e solo se si sta seguendo qualcuno, quindi per la carrozza nisba), ma per Bonnie ad esempio io sono andato tranquillo.
Poi il doppiaggio è buono e se uno ha un minimo di orecchio con i vari "accenti" americani, ci si salta fuori anche solo buttando un occhio ogni tanto...
Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
metalfreezer
24-05-2010, 09:34
Qualcuno mi spiega lo scopo di dadi bugiardi??? Pur leggendo il tutorial non c'ho capito un cazz...:stordita:
E poi vorrei sapere se si trova in giro una guida per sbloccare i vestiti :D
Quando sei a cavallo, se tieni premuto A (per Xbox360) il tuo cavallo si assesta alla velocità di quello che stai seguendo, curvando quando è necessario farlo. Non sempre succede (e solo se si sta seguendo qualcuno, quindi per la carrozza nisba), ma per Bonnie ad esempio io sono andato tranquillo.
Poi il doppiaggio è buono e se uno ha un minimo di orecchio con i vari "accenti" americani, ci si salta fuori anche solo buttando un occhio ogni tanto...
Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
Io ho dovuto ricorrere ai sottotitoli solo con un particolare personaggio (che non vi spoilero) che parla con forte accento di una zona europea :D
Per il resto sono andato abbastanza bene, gli accenti e lo slang sono abbastanza canonici, una volta visti un tot di film di quel genere ci si fa subito l'orecchio.
Get'em sumbitches :D
Endy.
DarkMage74
24-05-2010, 09:42
anche io faccio sempre così :D
Qualcuno mi spiega lo scopo di dadi bugiardi??? Pur leggendo il tutorial non c'ho capito un cazz...:stordita:
E poi vorrei sapere se si trova in giro una guida per sbloccare i vestiti :D
dadi bugiardi come quelli a cui giocano nel film 'pirati dei caraibi'?
nemmeno io ci ho capito granché...nel blu ray c'è pure un mini game con tutorial, ma zero... :)
io ancora non ho capito cosa devo perlustrare a thiev's landing mi manca solo quello per il vestitoooo
metalfreezer
24-05-2010, 09:56
dadi bugiardi come quelli a cui giocano nel film 'pirati dei caraibi'?
nemmeno io ci ho capito granché...nel blu ray c'è pure un mini game con tutorial, ma zero... :)
Ecco dove avevo gia visto sto gioco...sull'olandese volante :D
Sì, ma il cavallo non sempre volta automaticamente, purtroppo. Le parlate americane di RDR non sono proprio comprensibilissime a chi non è avvezzo alla lingua, molte cose mi sfuggono, purtroppo. A me i sottottitoli sono indispensabili per comprendere tutto. Certo, il doppiaggio americano è realizzato davvero molto bene ;)
Sì, ma il cavallo non sempre volta automaticamente, purtroppo. Le parlate americane di RDR non sono proprio comprensibilissime a chi non è avvezzo alla lingua, molte cose mi sfuggono, purtroppo. A me i sottottitoli sono indispensabili per comprendere tutto. Certo, il doppiaggio americano è realizzato davvero molto bene ;)
Bè... se stai "guidando" tu, usi il metodo che ho descritto sopra, se devi seguire qualcuno, tieni premuto A e al massimo butti un occhio sulla strada ogni tanto, si riesce a seguire il discorso così facendo.
AuxPlinsky
24-05-2010, 10:15
Bè... se stai "guidando" tu, usi il metodo che ho descritto sopra, se devi seguire qualcuno, tieni premuto A e al massimo butti un occhio sulla strada ogni tanto, si riesce a seguire il discorso così facendo.
si effettivamente anch'io all'inizio ho fatto un po' fatica ma poi ci fai l'occhio: accodandoti con "A" quando sei in gruppo e guidando piano quando sei da solo
certo, scritte un po' più grandi avrebbero fatto comodo
Bravissimo.
Un carattere più grande non avrebbe guastato.
Concordo, un autentico capolavoro.
Ambientazioni massimamente suggestive!
Cavalcare con il sole all'orizzonte è a dir poco appagante!
Sir Johns
24-05-2010, 10:36
si effettivamente anch'io all'inizio ho fatto un po' fatica ma poi ci fai l'occhio: accodandoti con "A" quando sei in gruppo e guidando piano quando sei da solo
certo, scritte un po' più grandi avrebbero fatto comodo
se ti perdi qualche sottotitolo lo puoi rileggere mettendo in pausa con START alla voce DIARIO, ci sono tutti gli ultimi dialoghi e i consigli del tutorial che appaiono in alto a sn.
certo non è molto comodo ma meglio di niente
io ancora non ho capito cosa devo perlustrare a thiev's landing mi manca solo quello per il vestitoooo
Devi aprire il baule nell'ufficio al primo piano della fabbrica coi cancelli :D Ci ho perso giusto otto ore ieri
Poi quando vedi il vestito mi ringrazi AUHAUSHASH
Devi aprire il baule nell'ufficio al primo piano della fabbrica coi cancelli :D Ci ho perso giusto otto ore ieri
Cosa debbo fare per ottenerlo?
Quali azioni debbo compiere?
Bel gioco,non sono un amante dei vari GTA(solo il Vice City ho apprezzato)e questo mi piace parecchio,però noto che co sono una quantità industriale di bug!!
tralasciando quelli relativi alla grafica(che sinceramente mi importa poco)mi è capitato un paio di volte che il personaggio si bloccasse e non riuscivo più a fare minimamente niente,unica soluzione ricaricare l 'ultimo check point!!!
Altro bug,in un duello mentre sono in bullet time ,schiaccio per sparare i colpi ma non esce na mazza dalla pistola,risultato...morto
Nelle sparatorie molte volte il personaggio si muove alla Kaiser(non so se si puo definire bug)ma sparare e cercare di mirare a destra da dietro a un masso e invece il personaggio si gira a sinistra è abbastanza frustrante!!
La regola del gioco dei dadi si riesce a trovare da qualche parte?a parte Pirati dei Caraibi è un gioco che ho già visto altre volte,è abbastanza diffuso,ma il regolamento non lo conosco minimamente
Trovato il gioco dei dadi,si chiama Perudo,ecco il regolamento
http://www.perudo.it/index.php?page=gioco
ziopino_70
24-05-2010, 11:59
Ho preso il sombrero 8)))
Ho sparato ad un sombrero sulla testa di un lestofante, appunto, questo e' volato a terra ed ha sbloccato il premio per l'avatar 8)
Ho giocato fino alle 3.30 stanotte.
Il gioco e' molto bello, mi secca molto spostarmi col cavallo da un territorio all'altro e ci sono delle volte che non so cosa fare e questo mi snerva un po'.
Per il resto direi che e' un gran bel gioco!
dio mio non ci sarei mai arrivato ci provo
grazie ;)
A proposito del vestito che si trova a thieve's landing:
l'ho sbloccato, però è uguale al vestito da cowboy di marston ed in più mi ha sbloccato uno spolverino, è così anche per voi o è un bug? :stordita:
Ho preso il sombrero 8)))
Ho sparato ad un sombrero sulla testa di un lestofante, appunto, questo e' volato a terra ed ha sbloccato il premio per l'avatar 8)
Ho giocato fino alle 3.30 stanotte.
Il gioco e' molto bello, mi secca molto spostarmi col cavallo da un territorio all'altro e ci sono delle volte che non so cosa fare e questo mi snerva un po'.
Per il resto direi che e' un gran bel gioco!
Grande Zio, quindi l'hai preso alla fine ;)
l'ho sbloccato, però è uguale al vestito da cowboy di marston ed in più mi ha sbloccato uno spolverino, è così anche per voi o è un bug? :stordita:
Si ma dimmi come hai fatto..
Che cacchio bisogna fare per "esplorare Thieve's landing"?
Endy.
Fantomatico
24-05-2010, 12:57
Posso andare subito in cerca di miss. secondarie o devo fare prima alcune miss. principali che le sblocchino?
Niko Bellic
24-05-2010, 12:58
Bel gioco,non sono un amante dei vari GTA(solo il Vice City ho apprezzato)e questo mi piace parecchio,però noto che co sono una quantità industriale di bug!!
tralasciando quelli relativi alla grafica(che sinceramente mi importa poco)mi è capitato un paio di volte che il personaggio si bloccasse e non riuscivo più a fare minimamente niente,unica soluzione ricaricare l 'ultimo check point!!!
Altro bug,in un duello mentre sono in bullet time ,schiaccio per sparare i colpi ma non esce na mazza dalla pistola,risultato...morto
Nelle sparatorie molte volte il personaggio si muove alla Kaiser(non so se si puo definire bug)ma sparare e cercare di mirare a destra da dietro a un masso e invece il personaggio si gira a sinistra è abbastanza frustrante!!
La regola del gioco dei dadi si riesce a trovare da qualche parte?a parte Pirati dei Caraibi è un gioco che ho già visto altre volte,è abbastanza diffuso,ma il regolamento non lo conosco minimamente
Di bug io non ne ho visto neanche mezzo, fin'ora ;) e sarò a circa 6 ore di gioco, forse anche di più
Di bug io non ne ho visto neanche mezzo, fin'ora ;) e sarò a circa 6 ore di gioco, forse anche di più
Idem... oddio, io non mi accorgo neanche dei bug, a meno che non sia qualcosa che impedisce di giocare, quindi... potrei anche averne incontrati. Ma per me i bug sono come la grafica, se il gioco vale passano in secondo piano, anche perché non esiste un software sul pianeta esente da bug... e più lo usi/ci giochi, più è facile incontrarne.
adesso mi crocifiggete:D
a me non piace, il gioco in se non si puo' dire che sia brutto, anzi direi che e' molto bello pero':
e' veramente un gta western e io odio i free roaming.
L'ho comprato perche' mi attirava molto l'ambientazione west e credevo che per questo motivo sarei passato sopra alla tipologia di gioco.
Sinceramente sono pentito, anche perche' per comprarlo ho dato dentro quel capolavoro di alan wake.
Comunque mi sforzo un po' a proseguire e vedo se riesco a farmelo piacere.
Callaghan22
24-05-2010, 13:34
a me non piace, il gioco in se non si puo' dire che sia brutto, anzi direi che e' molto bello pero':
L'ho comprato perche' mi attirava molto l'ambientazione west e credevo che per questo motivo sarei passato sopra alla tipologia di gioco.
Sinceramente sono pentito, anche perche' per comprarlo ho dato dentro quel capolavoro di alan wake.
Purtroppo il free roaming è un genere che o si ama o si odia.
Difficile fartelo piacere solo per l'ambientazione.
Bè... se non ti piacciono i free-roaming, c'è poco da fare... questo basa tutto il gameplay sul muoversi da una locazione all'altra, facendo qualche missione casuale o meno nel mezzo...
Questo è e resta sempre e comunque un GTA ambientato nel west, ma come scrissi in un altro thread, è come dire che Half life è un Quake ambientato a Black Mesa... ma se odi gli FPS, c'è poca da fare comunque.
Niko Bellic
24-05-2010, 13:34
E perchè mai dovremo crocifiggerti?
Se il genere non piace, anche se un gioco è realizzato molto bene(come questo), è normale che anche RDR non ti piaccia.
Io ad esempio amo i free-roaming e questo per me sarà una pietra miliare del genere(molto di più di GTA IV).
p.s. Proverò Alan Wake, so che sarà un gran bel gioco, ma non riuscirò a paragonarlo con RDR ;)
kidfabio
24-05-2010, 13:39
Io invece non ho amato GTA4 ma trovo questo prodotto alquanto diverso dalla controparte urbana. E' più curato, più ampio, dà un senso diverso giocarci.
E soprattutto questo prodotto ha un'anima, è davvero ispirato.
Grande Zio, quindi l'hai preso alla fine ;)
Si ma dimmi come hai fatto..
Che cacchio bisogna fare per "esplorare Thieve's landing"?
Endy.
Il primo edificio a due piani sulla destra appena entrati a thieve's landing, cerca un baule al secondo piano..
il cavallo bianco è un cavallo serio?
Ma si possono sellare o si sellano in automatico?
Lo so, é per quello che ho rosicato una cifra
Be se il personaggio si blocca e non ti fa fare assolutamente niente non penso dipenda dalla console,ma dal gioco
metalfreezer
24-05-2010, 14:48
Gli unici bug riscontrati sono i classici bug alla gta :D
Niko Bellic
24-05-2010, 15:00
Be se il personaggio si blocca e non ti fa fare assolutamente niente non penso dipenda dalla console,ma dal gioco
Beh, questo non toglie il fatto che in più di 6 ore di gioco io non ho beccato neanche un bug ;)
P.s. Mica avevo detto che eventuali bug dipendono dalla console :asd:
@Tuone: manco io ho trovato bug ... ma tu che fai, ti infili nei cespugli ? :D
beh pure io ho dato dentro alan wake, tanto quello si finiva in due giorni :D
EarendilSI
24-05-2010, 15:18
Io invece non ho amato GTA4 ma trovo questo prodotto alquanto diverso dalla controparte urbana. E' più curato, più ampio, dà un senso diverso giocarci.
E soprattutto questo prodotto ha un'anima, è davvero ispirato.
Pure io non ho amato molto GTA4...anche se mi son sempre ripromesso di riprendere a giocarci...
Ma RDR è qualcosa di superbo...
Io che ho amato gli Spaghetti Western, mi sembra di rivivere quei film...
Cavalcare al tramonto, possibilità di cacciare, fare delle quest quando le si trovano, sparatorie, FANTASTICOOOO!!!
Beh, questo non toglie il fatto che in più di 6 ore di gioco io non ho beccato neanche un bug ;)
P.s. Mica avevo detto che eventuali bug dipendono dalla console :asd:
Io l'unico bug che ho trovato è stato il pg bloccato fra 3 rocce durante una quest ed ho dovuto riavviare il gioco visto che non c'è il comando /stuck come nel PC :cry:
Ah...ho sbloccato ieri il vestito dell'assassino... :p
@Tuone: manco io ho trovato bug ... ma tu che fai, ti infili nei cespugli ? :D
beh pure io ho dato dentro alan wake, tanto quello si finiva in due giorni :D
Nu,dovevo fare una quest dalla mandriana bionda,ma era troppo presto come orario,viene fuori la scritta di ripassare dopo le 7 e il personaggio rimane fermo senza piu possibilità di fare nulla,mentre tutto il resto attorno va avanti
Sam Sayonara
24-05-2010, 15:27
Nu,dovevo fare una quest dalla mandriana bionda,ma era troppo presto come orario,viene fuori la scritta di ripassare dopo le 7 e il personaggio rimane fermo senza piu possibilità di fare nulla,mentre tutto il resto attorno va avanti
Stessa cosa, una missione di "ronda notturna", il protagonista si pianta in mezzo allo schermo mentre "...tutto scorre..." spettacolare l'online ;)
Niko Bellic
24-05-2010, 15:34
Stessa cosa, una missione di "ronda notturna", il protagonista si pianta in mezzo allo schermo mentre "...tutto scorre..." spettacolare l'online ;)
Mi sa che ieri ti ho beccato sul multi di questo gioco ;)
Mamma mia i bug.... come si fa non incapparci? :asd:
Ho visto carretti decollare, sono caduto in una montagna, ho beccato un tizio che cavalcava dentro una collina (incastrato)...
Sul ponte di thieve's land non riuscivo più a scendere da cavallo, se lo facevo il personaggio iniziava a flickerare, e nel mentre andava tutto in slow motion (per fortuna é bastato allontanarsi e poi tornare).
Sempre a thieves land mi si é incastrato il cavallo nella fabbrica :D
E ci avrò giocato 3/4 ore... :F
Ho visto carretti decollare, sono caduto in una montagna, ho beccato un tizio che cavalcava dentro una collina (incastrato)...
Sul ponte di thieve's land non riuscivo più a scendere da cavallo, se lo facevo il personaggio iniziava a flickerare, e nel mentre andava tutto in slow motion (per fortuna é bastato allontanarsi e poi tornare).
A poi altri bug che mi son dimenticato di elencare,mani a Poker giocate dalla console senza che io decida che puntata fare...sotto missioni che appena accettate non si sa per quale motivo me le dava subito fallite..
Niko Bellic
24-05-2010, 15:53
Mi sa che sono molto fortunato a non aver beccato neanche un bug :asd: :asd: :asd:
edit: ma parlate di bug che avete visto su youtbe??? :asd: No perchè lì anche io ne ho visti tanti.....
Mi sa che sono molto fortunato a non aver beccato neanche un bug :asd: :asd: :asd:
edit: ma parlate di bug che avete visto su youtbe??? :asd: No perchè lì anche io ne ho visti tanti.....
Nu a me i miei son tutti capitati
Non so voi, ma io ho conseguito quasi esclusivamente medaglie di bronzo. :D
AuxPlinsky
24-05-2010, 15:56
nessun bug neanche io
a parte l'indomabilità degli stalloni che ricominciata la partita ho domato in un attimo
Nono, é tutta roba vista di persona! Presumo che ce ne siano anche molti altri :D
Niko Bellic
24-05-2010, 16:07
Non so voi, ma io ho conseguito quasi esclusivamente medaglie di bronzo. :D
Devo controllare. Ma fino alla 5° le avevo tutte d'oro tranne una d'argento
Dipende dal tempo impiegato vero?
Due bug con un colpo solo, quest sconosciuti terminata non come volevo io e lo stallone sostituito da un generico cavallo marrone.. evviva!
DarkMage74
24-05-2010, 16:25
secondo me te le vai a cercare :asd:
Io non ho ancora ben capito i duelli, a volte mi riescono, a volte si rifiuta di sparare...
In uno che fa parte della trama ci ho messo una vita a passarlo:
Appena arrivati in messico, quando devi duellare con il tedesco che ti accusa di aver barato a poker... ho provato a disarmarlo come ho sempre fatto nei duelli ma John si rifiuta di sparare... sono riuscito a passarla solo uccidendolo, e non ho capito se con lui non si può fare altrimenti o ho sbagliato qualcosa io.
Ma non mi succede solo li, a volte anche nei duelli casuali Marston si rifiuta di sparare... eppure faccio sempre allo tesso modo, premo LT appena mi dice "estrai" e si attiva il red eye, pundo dove voglio colpire e sparo... dove sbaglio?
Non è difficile, in pratica ognuno ha in mano 5 dadi, li guarda e può dichiarare quanti dadi con una determinata faccia ci saranno, considerando i suoi, ma "tirando a indovinare" su quelli degli avversari, che non può vedere.
Un avversario può rilanciare dichiarando altri dadi, ma di valore superiore alla precedente dichiarazione. (se io dichiaro 2d n1, lui deve dichiarare almeno 3d n1 o 2d n2)
Se si dichiara "Bluff" i dadi vengono mostrati, e se l'altro giocatore ha davvero bluffato, perde uno dei suoi dadi, se invece ha dichiarato il vero, lo perde chi ha dichiarato il bluff.
Quando un giocatore perde tutti i suoi dadi ha perso il gioco, vince l'ultimo che rimane almeno con 1 dado.
il cavallo bianco è un cavallo serio?
Ma si possono sellare o si sellano in automatico?
Si sellano in automatico una volta che li "parcheggi" legandoli fuori dal rifugio, e andando a dormire e salvando il gioco.
Per capire il livello del cavallo io guardo la barra della stamina, "credo" che se è totalmente piena è un tre stelle, se ne manca un pezzo è di livello inferiore... non ho trovato altri modi per capire le stats del cavallo.
Occhio perchè ho notato un bug, che appena domi un cavallo, lo vedi con la barra del tuo cavallo principale, quindi se hai un full stamina vedi anche quello appena tamato full stamina! Ma se scendi e risali vedi la barra per come effettivamente è (mai trovato un full stamina allo stato brado fino ad ora).
Attenzione che io per colpa di sto bug avevo perso lo stallone che ti danno nella main quest, e ho dovuto prendere un vecchio salvataggio per recuperarlo.
Non è difficile, in pratica ognuno ha in mano 5 dadi, li guarda e può dichiarare quanti dadi con una determinata faccia ci saranno, considerando i suoi, ma "tirando a indovinare" su quelli degli avversari, che non può vedere.
Un avversario può rilanciare dichiarando altri dadi, ma di valore superiore alla precedente dichiarazione. (se io dichiaro 2d n1, lui deve dichiarare almeno 3d n1 o 2d n2)
Se si dichiara "Bluff" i dadi vengono mostrati, e se l'altro giocatore ha davvero bluffato, perde uno dei suoi dadi, se invece ha dichiarato il vero, lo perde chi ha dichiarato il bluff.
Quando un giocatore perde tutti i suoi dadi ha perso il gioco, vince l'ultimo che rimane almeno con 1 dado.
quindi ipotizzando 3 giocatori c'è un totale di 15 dadi, io devo scommettere quanti dadi su 15 sono della stessa faccia, guardando solo i miei e inizialmente sparando a caso su quelli degli altri, regolandomi nel proseguio delle scommesse degli avversari. Cosi?
ad esempio, guardo i miei dadi e ne ho 3 col numero 6. Ipotizzando che pure qualche altro abbia il 6 sparo un ''5 facce da 6''
il mio avversario potrà dire 7 facce da 6 oppure 5 facce da 6 e 3 con il 2. giusto?
io devo dargli del bugiardo se penso che la sua dichiarazione sia improbabile
ma con la limited se sblocco le pistole posso usare solo quelle? :mbe: lo stesso vale per vestito e cavallo? :mbe:
quindi ipotizzando 3 giocatori c'è un totale di 15 dadi, io devo scommettere quanti dadi su 15 sono della stessa faccia, guardando solo i miei e inizialmente sparando a caso su quelli degli altri, regolandomi nel proseguio delle scommesse degli avversari. Cosi?
ad esempio, guardo i miei dadi e ne ho 3 col numero 6. Ipotizzando che pure qualche altro abbia il 6 sparo un ''5 facce da 6''
il mio avversario potrà dire 7 facce da 6 oppure 5 facce da 6 e 3 con il 2. giusto?
io devo dargli del bugiardo se penso che la sua dichiarazione sia improbabile
Esatto, ma puoi dichiarare solo una faccia di dado per volta, quidni se tu dichiari 5 facce da sei, l'avversario potrò dichiarare solo 6 o più facce da sei.
Se dichiara 5 facce da 5, potrò dichiarare 5 o più facce da 6, o 6 o più facce da 5.
Non puoi dichiarare meno dadi di un'avversario, lo stesso numero di dadi puoi dichiararlo solo se di valore superiore.
Se poi tu dichiari 5 facce da 5, l'avversario dichiara bluff, ed escono 6 facce da 5, hai vinto comunque anche se ne sono uscite di più.
Se invece lui in questo caso aveva rilanciato per 6 facce da 5, se tu dichiari bluff ha vinto lui, e tu quindi perdi un dado, se invece dichiari "dichiarazione reale" (o qualcosa del genere), la partita va in pareggio, perchè entrambi avete dicharato il vero.
Se però l'avversario aveva bluffato e le sei facce da sei non escono, dichiarando "dichiarazione reale" hai perso un dado.
~Blissard~
24-05-2010, 17:24
Una cosa che mi piace molto rispetto a gta è che qui le armi sono, giustamente, molto piu "scarse" niente mitra bazooka ecc... il che rende gli scontri molto piu avvincenti, sopratutto in multy.
DarkMage74
24-05-2010, 17:30
Una cosa che mi piace molto rispetto a gta è che qui le armi sono, giustamente, molto piu "scarse" niente mitra bazooka ecc... il che rende gli scontri molto piu avvincenti, sopratutto in multy.
"Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto."
:D :D :D
Cercando il pelo nell'uovo (da buon ligure "mugugnone") un un gioco stupendo, patisco un po certe "negazioni" di libertà, anche se legate alla storia del personaggio, come la mancata possibilità di avviare una Romance, o anche solo di andare con le :oink: .
Ed anche la trama fino ad ora mi sembra decisamente a senso unico, nemmeno una scelta da fare, ed anche facendo il bandito non mi pare che cambi molto (ma per ora ho fatto il bravo bambino)
Poi dopo un po i lunghissimi spostamenti a cavallo cominciano davvero a rompere le OO, dato che le diligenze sono rare e non possono coprire lunghi tragitti,
Infine la cosa che mi da più fastidio: ma gli Indiani dove sono?
D'accordo che è ambientato in un'epoca in cui i pellerossa erano già stati praticamente decimati, ma che western è senza gli indiani??
DarkMage74
24-05-2010, 17:41
Infine la cosa che mi da più fastidio: ma gli Indiani dove sono?
D'accordo che è ambientato in un'epoca in cui i pellerossa erano già stati praticamente decimati, ma che western è senza gli indiani??
magari li metteranno in un dlc :rolleyes:
Esatto, ma puoi dichiarare solo una faccia di dado per volta, quidni se tu dichiari 5 facce da sei, l'avversario potrò dichiarare solo 6 o più facce da sei.
Se dichiara 5 facce da 5, potrò dichiarare 5 o più facce da 6, o 6 o più facce da 5.
Non puoi dichiarare meno dadi di un'avversario, lo stesso numero di dadi puoi dichiararlo solo se di valore superiore.
Se poi tu dichiari 5 facce da 5, l'avversario dichiara bluff, ed escono 6 facce da 5, hai vinto comunque anche se ne sono uscite di più.
Se invece lui in questo caso aveva rilanciato per 6 facce da 5, se tu dichiari bluff ha vinto lui, e tu quindi perdi un dado, se invece dichiari "dichiarazione reale" (o qualcosa del genere), la partita va in pareggio, perchè entrambi avete dicharato il vero.
Se però l'avversario aveva bluffato e le sei facce da sei non escono, dichiarando "dichiarazione reale" hai perso un dado.
ok, proverò. mi darò più al poker però :D
Scusa ma hai il gioco patchato? Perchè tutti i bug che si sono visti sul tubo succedevano prima della patch.
Anche io sono a circa 6 ore di gioco e di bug nemmeno l'ombra!!!!!:stordita:
ok, proverò. mi darò più al poker però :D
Io preferisco il blackjack.... odio il poker texano (referisco di gran lunga il classico). :p
Ma possibile che bluffando si vinca praticamente sempre?? :confused: :confused:
Cosa non riesco proprio a fare è il ferro di cavallo, chel o lancio sempre lontanissimo, e il braccio di ferro, nonostante "tappi" come un forsennato mi battono sempre. :cry:
Quantum Power
24-05-2010, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=21JsTIvEkbc
povero cavallo :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=zfbwxKAxZqg
:sbonk:
ma è posseduto :rotfl:
Niko Bellic
24-05-2010, 19:13
Scusa ma hai il gioco patchato? Perchè tutti i bug che si sono visti sul tubo succedevano prima della patch.
Anche io sono a circa 6 ore di gioco e di bug nemmeno l'ombra!!!!!:stordita:
idem con patate
http://www.youtube.com/watch?v=21JsTIvEkbc
povero cavallo :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=zfbwxKAxZqg
:sbonk:
ma è posseduto :rotfl:
Ma tu posti solo video di questo genere? :asd:
Quantum Power
24-05-2010, 19:15
se ci sono bugs assurdi che fanno rotflare li posto xkè no :asd: peccato che a me a parte l'invisibilità questo non l'ho provato di persona :asd:
Comunque anche io non l'ho ancora patchato (dovrei rinunciare a 40 minuti di gioco per aggiornare il FW del 360...), eppure di grossi bug non ne ho visti...
Giusto quello del cavallo che appena domato non ti visualizza la barra di resistenza corretta, finchè non smonti e rimonti, e qualche passante che cade giù dal ponte di Thieves Landing. :)
ziopino_70
24-05-2010, 23:32
In 4-5 ore di gioco ho solamente notato un tizio sul cavallo che galoppava da fermo sotto terra.
Mi sono fermato pensando avesse bisogno di aiuto, che so' aiutami che sono caduto nelle sabbie mobili, invece era unVbug 8)
quoto e cmq c'è il diario..
Come si fa a "terminare" il gioco con una vincita? Il banco ha le fish contate? A quanto si deve arrivare? :confused:
Ok abbiamo capito che chi ha ancora bug ha avuto il gioco per vie traverse!!!:banned:
A questo punto mi viene da pensare se i bug non siano voluti da rockstar come "omaggio" alle copie illegali visto che la patch è uscita in contemporanea col gioco nei negozi.
ciao
Ok abbiamo capito che chi ha ancora bug ha avuto il gioco per vie traverse!!!:banned:
A questo punto mi viene da pensare se i bug non siano voluti da rockstar come "omaggio" alle copie illegali visto che la patch è uscita in contemporanea col gioco nei negozi.
ciao
Chi sei Nostradamus per sapere da dove ho preso il dvd?? :mc:
Io ho avuto dei bug, e la copia del mio dvd è orginale made in Feltrinelli,per cui.....
Hitman360
25-05-2010, 07:56
ma con la limited se sblocco le pistole posso usare solo quelle? :mbe: lo stesso vale per vestito e cavallo? :mbe:
No.La pistola è dorata solo quella iniziale,idem il fucile.Il vestito lo devi ottenere e poi lo puoi cambiare quando vuoi.Pure il cavallo lo puoi cambiare...e riprendere.
i vestiti sono orridi mamma mia, il piu bello è quello da poker :S
i vestiti sono orridi mamma mia, il piu bello è quello da poker :S
Non è The Sims comunque... :asd:
ciao
Ma per piacere.. invece di sparare alla cieca, aspetta che ti esca qualche bug pure a te.. :asd:
Ovviamente se ti serve ti posto la mia copia 'tarocca' del gioco.. :asd:
rimango un pò perplesso per l'online, o meglio.... ok la zona libera, divertente scorrazzare o fare i covi ma dopo un pò ? Devo capire bene le varie modalità, ma in pratica se non ho capito male "bottino" equivale ad un capture the flag , mentre "sparatoria" ad un deathmatch a squadre , corretto ? E basta ?
Sento la mancanza di modalità come "conquista" .....
avrebbero potuto fara una corsa di cavalli :D
(zar)sheva
25-05-2010, 08:36
rimango un pò perplesso per l'online, o meglio.... ok la zona libera, divertente scorrazzare o fare i covi ma dopo un pò ? Devo capire bene le varie modalità, ma in pratica se non ho capito male "bottino" equivale ad un capture the flag , mentre "sparatoria" ad un deathmatch a squadre , corretto ? E basta ?
Sento la mancanza di modalità come "conquista" .....
Io oltre che perplesso sono deluso,mi aspettavo molto molto di più' dall'online di questo gioco :muro:
lordkain84
25-05-2010, 08:40
mi devo un pò ricredere sul gioco :D sembra bello sia come ambientazioni sia come atmosfera sia come gameplay e cose che si possono fare ... mi sembra non assomigli poi più di tanto a gta gioco che non mi piace per niente e questo è un bene ... l'unico difetto che ho notato per ora sono i sottotitoli scritti in piccolo e con un carattere del cavolo che non ti fanno seguire benissimo i dialoghi e la storia nonostante lo abbia provato sul mio 42" full hd ... si sa se uscirà una patch per questo? se no giocarci sarà difficile :asd:
DebitMan
25-05-2010, 08:52
l'unico difetto che ho notato per ora sono i sottotitoli scritti in piccolo e con un carattere del cavolo che non ti fanno seguire benissimo i dialoghi e la storia nonostante lo abbia provato sul mio 42" full hd ... si sa se uscirà una patch per questo? se no giocarci sarà difficile :asd:
stessa mia situazione...
Niko Bellic
25-05-2010, 09:16
Io non la vedo cosi tragica per quanto riguarda i sottotitoli. Ok, sono un pò piccolini, ma non cosi tanto da non riuscire a leggerli.....
Io oltre che perplesso sono deluso,mi aspettavo molto molto di più' dall'online di questo gioco :muro:
Ma sul serio vi aspettavate così tanto? Alla fine parliamo sempre di Rockstar e GTA, una serie che storicamente è sempre stata pensata per il single player.
Alla fine si tratta di mettere una modalità online giusto per evitare critiche a priori ma mi sembra chiaro che si tratti più di uno specchietto per le allodole che altro...
P.S. Ho giocato solo mezz'ora (mi è arrivato ieri da ShopTo ma non ho avuto tempo) ma non riesco a capire chi ne criticava la grafica...
Pur essendo un giocatore di vecchia data (anzi, forse perchè SONO un giocatore di vecchia data) alla fine non riesco più a badare a texture e poligoni, mi limito a giudicare il comparto visivo nell'insieme. Credo proprio che la qualità visiva che restituisce Red Dead sia di primissimo piano con davvero pochi paragoni al momento. Visivamente è superlativo....
sertopica
25-05-2010, 09:19
Avrei una domanda: avevo visto e sentito in uno dei trailer ufficiali che se si stermina l'intera popolazione di un paesino questo diventa una città fantasma, eventuale luogo di riunione di fuorilegge... È vero o sono cose già prestabilite dal gioco? O forse ho capito male io... :stordita:
Niko Bellic
25-05-2010, 09:23
Avrei una domanda: avevo visto e sentito in uno dei trailer ufficiali che se si stermina l'intera popolazione di un paesino questo diventa una città fantasma, eventuale luogo di riunione di fuorilegge... È vero o sono cose già prestabilite dal gioco? O forse ho capito male io... :stordita:
Non ricordo esattamente, puoi postare quel video dove dicevano sta cosa?
Io penso che più che altro, si diceva che sono già presenti città fantasma perchè già ripulite da banditi, ma non ne sono sicuro.
Comunque, credo che non tutte potranno diventare città fantasma, ma solo quelle "predisposte"
Son veramente minuscoli i sub madonna, che ci rimettevano a farli un pò più grandi?
A volte si perdono un bicchiere d'acqua.
Red Dead Redemption vende di più su Xbox 360 in UK
http://www.mondoxbox.com/news/21856/red-dead-redemption-vende-di-piu-su-xbox-360-in-uk.html
Facile intuirlo:asd:
sertopica
25-05-2010, 09:38
Non ricordo esattamente, puoi postare quel video dove dicevano sta cosa?
Io penso che più che altro, si diceva che sono già presenti città fantasma perchè già ripulite da banditi, ma non ne sono sicuro.
Comunque, credo che non tutte potranno diventare città fantasma, ma solo quelle "predisposte"
Lo diceva in uno di quei trailer da 3 minuti e passa fatti direttamente dalla R*... Se lo trovo lo posto. Ovviamente non tutte possono diventarlo, altrimenti... :asd:
Comunque se sono già presenti e lo confermi credo proprio di aver interpretato male io le parole...
PS: mi stavo guardando i bug/easter eggs del gioco... Sono davvero esilaranti, in pieno stile Rockstar... :D
L'avete trovata la donna-asino?
DarkMage74
25-05-2010, 09:41
Ma la patch non dovrebbe correggere solo quel problema del multiplayer?
avevo letto che gli altri bugs sarebbero stati corretti in seguito... :stordita:
Io non la vedo cosi tragica per quanto riguarda i sottotitoli. Ok, sono un pò piccolini, ma non cosi tanto da non riuscire a leggerli.....
giocaci con un CRT scrauso e poi vedi :cry:
PS
evitiamo cose tipo "comprati un full hd" a meno che a questo segua anche un bonifico bancario :D
PS
evitiamo cose tipo "comprati un full hd" a meno che a questo segua anche un bonifico bancario :D
Bè... diciamo che giocare con un CRT non HD con una console nextgen non è una cosa furbissima.
Comunque, chiaramente uno non è che può buttare via i soldi, se tanto si diverte lo stesso, però Rockstar non credo prenda in considerazione questa fetta di utenza... quindi, nel tuo caso, c'è poco da lamentarsi purtroppo... loro fanno un gioco per risoluzioni 720p o 1080p.
Comunque i testi sono piccoli è vero, ma si leggono lo stesso... anche con Dragon Age l'hanno menata un casino, ma io non ho mai avuto problemi.
A meno che uno non sia proprio orbo, nel qual caso sarebbero meglio un bel paio di occhiali, piuttosto che testi più grandi.
AuxPlinsky
25-05-2010, 10:22
Bè... diciamo che giocare con un CRT non HD con una console nextgen non è una cosa furbissima.
Comunque, chiaramente uno non è che può buttare via i soldi, se tanto si diverte lo stesso, però Rockstar non credo prenda in considerazione questa fetta di utenza... quindi, nel tuo caso, c'è poco da lamentarsi purtroppo... loro fanno un gioco per risoluzioni 720p o 1080p.
Comunque i testi sono piccoli è vero, ma si leggono lo stesso... anche con Dragon Age l'hanno menata un casino, ma io non ho mai avuto problemi.
A meno che uno non sia proprio orbo, nel qual caso sarebbero meglio un bel paio di occhiali, piuttosto che testi più grandi.
ma poi quanto più grandi?
se fossero stati più grandi forse ci saremmo lamentati che coprivano i personaggi e il paesaggio..
certo il massimo sarebbe un opzione per regolare la grandezza dei sottotitoli..
pando811
25-05-2010, 10:22
figata di gioco...ieri guidavo la mandria come un vero cowboy :O peccato mi sono finiti quasi tutti in un burrone :asd: :asd:,urge patch per i sottotitoli o divento orbo :asd:
ma poi quanto più grandi?
se fossero stati più grandi forse ci saremmo lamentati che coprivano i personaggi e il paesaggio..
certo il massimo sarebbe un opzione per regolare la grandezza dei sottotitoli..
No sarebbe possibile... o meglio, sarebbe peggio. In un videogioco non si usano (solitamente) caratteri TrueType, per ovvi motivi: non è certo che tutti i PC, tutte le console o tutte le macchine in cui farai girare il gioco, abbiano quel carattere installato nel sistema (e per certe macchine, magari manco puoi installarlo tu col gioco, vedi le console).
A questo punto, solitamente si creano bmp con dentro tutti i caratteri da visualizzare a una specifica grandezza che è quella della risoluzione con cui dovrà girare il gioco... permettere di ingrandirli o rimpicciolirli non sempre è possibile, e porta a una perdita di definizione non indifferente e, magari, a una cattiva lettura di certi caratteri...
ovviamente sono d'accordissimo, non è che mi stia "lamentando", era per dire che c'è chi sta peggio! :sofico:
lordkain84
25-05-2010, 10:31
quando guardo la tv ma soprattutto quando gioco cerco sempre di avere la giusta distanza che si deve avere con un lcd per avere un'ottima visione dell'immagine ... i sottotitoli purtroppo sono minuscoli e non mi va di stare incollato a 1 cm dalla tv ... potevano sforzarsi a farli più grandi o di un carattere più leggibile :asd:
DebitMan
25-05-2010, 10:33
secondo me i sottotitoli scalano male
su una tv grande in full hd i sottotitoli rimangono piuttosto piccoli rispetto al resto dell interfaccia che è perfettamente leggibile anche da lontano
altro motivo è il tipo di carattere molto stretto tra una lettera e l altra che da non poco fastidio
cmq pazienza
AuxPlinsky
25-05-2010, 10:37
No sarebbe possibile... o meglio, sarebbe peggio. In un videogioco non si usano (solitamente) caratteri TrueType, per ovvi motivi: non è certo che tutti i PC, tutte le console o tutte le macchine in cui farai girare il gioco, abbiano quel carattere installato nel sistema (e per certe macchine, magari manco puoi installarlo tu col gioco, vedi le console).
A questo punto, solitamente si creano bmp con dentro tutti i caratteri da visualizzare a una specifica grandezza che è quella della risoluzione con cui dovrà girare il gioco... permettere di ingrandirli o rimpicciolirli non sempre è possibile, e porta a una perdita di definizione non indifferente e, magari, a una cattiva lettura di certi caratteri...
ecco perfetto
secondo me i sottotitoli scalano male
su una tv grande in full hd i sottotitoli rimangono piuttosto piccoli rispetto al resto dell interfaccia che è perfettamente leggibile anche da lontano
altro motivo è il tipo di carattere molto stretto tra una lettera e l altra che da non poco fastidio
cmq pazienza
Concordo. Devo dire che dipende moltissimo dalla tv usata.
Visto su un 50" mentra si gioca dal divano distante un paio di metri (forse qualcosa in più) è difficile leggere bene il tutto.
Viceversa a casa ho un 26" con cui gioco abbastanza vicino, un metro circa, ed ho molti meno problemi...
Comunque nella mia mezz'ora di gioco ho beccato una tizia che, stando in piedi, aveva metà corpo fuso con il letto... Alla fine son piccoli bachi grafici che IMHO non minano le potenzialità del gioco. Vedremo comunque più avanti!
Niko Bellic
25-05-2010, 11:20
PS
Vabè, i giochi sono ottimizzati per i tv hd(ready o full non cambia tanto), ci credo che con un crt non riesci a leggere un tubo :asd:
AuxPlinsky
25-05-2010, 11:22
Vabè, i giochi sono ottimizzati per i tv hd(ready o full non cambia tanto), ci credo che con un crt non riesci a leggere un tubo :asd:
strano...almeno il.. tubo dovrebbe leggerlo:stordita:
introspective
25-05-2010, 11:34
strano...almeno il.. tubo dovrebbe leggerlo:stordita:
oh oh oh :asd:
Vedo che il gioco interessa un casino, si parla solo di dimensioni del testo e bug :asd:
Consiglio spassionato, fate il prima possibile tutte le missioni della storia principale, perché... oltre a sbloccare zone, permettono di accedere agli item più importanti.
PS Non c'entra una fava, ma... finalmente Uncharted 2 è Platinum, ergo 18€ su thehut, ergo l'ho mandato a prendere... mi devo sbrigare a finire RDR :D
Vedo che il gioco interessa un casino, si parla solo di dimensioni del testo e bug :asd:
Consiglio spassionato, fate il prima possibile tutte le missioni della storia principale, perché... oltre a sbloccare zone, permettono di accedere agli item più importanti.
..ma se faccio tutta la quest principale come dici, tu poi finito il gioco(trama principale) posso rimanere a giocare e concentrarmi sulla quest secondarie.tesori ecc ecc ecc...?
introspective
25-05-2010, 12:15
..ma se faccio tutta la quest principale come dici, tu poi finito il gioco(trama principale) posso rimanere a giocare e concentrarmi sulla quest secondarie.tesori ecc ecc ecc...?
come in tutti i gta penso proprio di si
Niko Bellic
25-05-2010, 12:24
PS Non c'entra una fava, ma... finalmente Uncharted 2 è Platinum, ergo 18€ su thehut, ergo l'ho mandato a prendere... mi devo sbrigare a finire RDR :D
Si parla di dimensioni del testo perchè sul gioco non c'è da fare nessun appunto, è bellissimo :sofico:
Non mi trovo d'accordo sul fare tutte le missioni della storia; questi giochi mi piacciono proprio perchè in una sessione di 2 ore posso anche decidere di non andare avanti con la storia principale dedicandomi all'esplorazione e i compiti degli sconosciuti etc.....
Si parla di dimensioni del testo perchè sul gioco non c'è da fare nessun appunto, è bellissimo :sofico:
Non mi trovo d'accordo sul fare tutte le missioni della storia; questi giochi mi piacciono proprio perchè in una sessione di 2 ore posso anche decidere di non andare avanti con la storia principale dedicandomi all'esplorazione e i compiti degli sconosciuti etc.....
Io preferisco invece fare le side missions alla fine perché sei sicuro di avere tutti gli item, le armi, i cavalli, i vestiti, ecc... e puoi giocartela come meglio credi.
E' inutile andare a caccia di cavalli, se non si ha i lazo, ad esempio...
Hitman360
25-05-2010, 12:27
Quoto...e comunque i caratteri sono davvero piccoli...io ho un 40" e stò a 2 metri sul divano...bè,faccio abbastanza fatica :doh:
Son veramente minuscoli i sub madonna, che ci rimettevano a farli un pò più grandi?
A volte si perdono un bicchiere d'acqua.
ma non era scaffale? :D
alla fine ti sei convinto che questo gioco merita?
introspective
25-05-2010, 12:37
Quoto...e comunque i caratteri sono davvero piccoli...io ho un 40" e stò a 2 metri sul divano...bè,faccio abbastanza fatica :doh:
più che la dimensione mi da fastidio il font stretto, dopo un po affatica troppo la vista
Io preferisco invece fare le side missions alla fine perché sei sicuro di avere tutti gli item, le armi, i cavalli, i vestiti, ecc... e puoi giocartela come meglio credi.
E' inutile andare a caccia di cavalli, se non si ha i lazo, ad esempio...
quindi devo fare le bonnie mission per avere il lazo:eek: ? le faccio subito:O :O
;32089344']ma non era scaffale? :D
Cacchio Fox, lo prendi e non me lo dici?
Dai che ti devo azzoppare il cavallo in freeRoam :D
Endy.
;32089344']ma non era scaffale? :D
Cacchio Fox, lo prendi e non me lo dici?
Dai che ti devo azzoppare il cavallo in freeRoam :D
Endy.
Nono, certo che è scaffale.
Indubbiamente merita, mai asserito il contrario :O
Devo prendere a breve Alan Wake, per Red Ded, tempo permettendo, se ne parlerà più in la.
Emofelix
25-05-2010, 13:12
Si ma se non sbaglio è disponibile dall 11 giugno, mmm.
DebitMan
25-05-2010, 13:28
più che la dimensione mi da fastidio il font stretto, dopo un po affatica troppo la vista
dove possiamo segnalare questo problema?
magari ci danno retta quei pisquani della rockstar
Devo prendere a breve Alan Wake, per Red Ded, tempo permettendo, se ne parlerà più in la.
Bè... mica tanto più in là :asd:
Hitman360
25-05-2010, 13:31
Contento te :rolleyes: cazzo,è IL GIOCO dell'anno (fino a questo momento)
Si ma se non sbaglio è disponibile dall 11 giugno, mmm.
Lo so, ma l'11 giugno è qui dietro l'angolo...
Emofelix
25-05-2010, 13:33
Lo so, ma l'11 giugno è qui dietro l'angolo...
allora si :D
Trip/AtreiuS
25-05-2010, 14:41
Valà, forse finalmente è arrivato un singleplayer in grado di tenermi incollato alla tv/pc come una volta... :)
Ammetto che pur avendo preordinato il gioco, avevo un filo di paura che il gioco riflettesse troppo lo schema "gta4 nel west", anche perchè dopo aver amato gta 3 (quando ancora era una cosa originale), il 4 proprio non mi attirava, quasi nausea.
L'atmosfera è tra le migliori viste in un videogioco, la fedeltà nel riproporre il vecchio western è impeccabile, tant'è che corro e corro con il cavallo guardandomi attorno come un pirla, affascinato da tutto ciò che succede intorno.
Quando passa il treno mi fermo a bocca aperta a guardare questa cosa strana che passa, per tornare poi a cavalcare.
Sarà che appunto gta4 non l'ho mai giocato, ma i dialoghi mi fanno impazzire, sia nel doppiaggio, nella gestualità e nella qualità...sono stupendi e veramente realistici, il buon Marston inoltre ha sempre la parola giusta nel momento giusto.
Sul gameplay nulla di troppo innovativo, ma rimane comunque una formula divertente ed ancora non monotona (sono circa a 6 ore di gioco), certo l'ambientazione con tutto ciò che si porta dietro aiuta a rinfrescare meccanismi che magari in altri giochi ci avrebbero fatto storcere il naso, ma il tutto è fatto e oliato molto bene, e si lascia giocare con piacere.
Se c'è una cosa in cui non riesco a prendere padronanza sono i minigiochi :asd:
Poker ho perso, una sola partitella anche perchè dura tanto.
Il gioco delle dita è quello che mi ha mangiato almeno 100$, convinto di riuscire a fare la combinazione giusta, SBAGLIO SEMPRE :D
Il lancio del ferro (o come si chiama) è quanto di più frustrante mi sia capitato all'interno del gioco :asd:
Fortunatamente leggo che i dadi bugiardi sono perudo, che è un gioco che conosco bene e mi piace parecchio...speriamo che almeno in quello riesco a tirar fuori qualche dollaro ^^
Ancora non ho trovato bug di notevole importanza (xbox360) tranne il fatto (ed ahime non è un bug) che incredibilmente in un gioco del 2010 di questo spessore c'è l'instant death cadendo in una pozza d'acqua...ieri quando è successo son rimasto sbalordito..
Ripeto comunque, sarà per il plasma 42 in cui me lo gioco, sarà che è rilassante ma allo stesso tempo impegnativo quando è necessario...ma mettersi giù nel divano o letto che sia a giocarselo a tutto volume è un esperienza che vale la pena fare nel mondo dei videogiochi.
Ieri sera mi sono fermato in mezzo ad Armadillo, di sera, si sentivano i grilli ed ogni tanto qualche ululato..il vociare ed il rumore di bicchieri nel saloon...la città nonostante il buio era illuminata dal bagliore delle finestrelle delle case...davvero bello.
Brava Rockstar.
DarkMage74
25-05-2010, 14:44
mi dite come faccio a mettere le musiche che voglio come colonna sonora del gioco? (vers. x360)
Ancora non ho trovato bug di notevole importanza (xbox360) tranne il fatto (ed ahime non è un bug) che incredibilmente in un gioco del 2010 di questo spessore c'è l'instant death cadendo in una pozza d'acqua...ieri quando è successo son rimasto sbalordito..
Sull'instant death... credo capiti solo nel fiume che separa le tre macroaree, ed è così per rendere impossibile il passaggio tra le aree, finché non viene aggiustato il ponte (come suggete poi in tutti i GTA, che si deve proseguire nella trama per accedere ad altre zone).
Sono andato col cavallo in molte "pozze" d'acqua senza problemi, rallenta moltissimo, ma si riesce ad andare... non ho provato senza cavallo, ma comunque l'instant death mi è capitato (anche col cavallo) solo sul Saint Louis River...
Il resto non lo riporto perché quoto... lo sapevo che sarebbe stato un grandissimo videogioco (con molta enfasi sul "gioco", che di 'sti tempi non fa male) e si sta confermando tale.
mi dite come faccio a mettere le musiche che voglio come colonna sonora del gioco? (vers. x360)
Presumo nella stessa maniera con cui lo si fa con tutti i giochi... mandi in play la tua musica mentre sei nel gioco, e automaticamente la console la sostituisce alla colonna sonora del gioco, sempre se è supportata questa cosa da RDR
DarkMage74
25-05-2010, 14:55
Presumo nella stessa maniera con cui lo si fa con tutti i giochi... mandi in play la tua musica mentre sei nel gioco, e automaticamente la console la sostituisce alla colonna sonora del gioco, sempre se è supportata questa cosa da RDR
non l'ho mai fatto, ma questa volta le musiche di Morricone vorrei metterle...
devo caricare degli mp3?
devo caricare degli mp3?
Basta una chiavetta con dentro gli MP3, visto che il lettore ottico è occupato dal DVD del gioco.
Trip/AtreiuS
25-05-2010, 15:12
Sull'instant death... credo capiti solo nel fiume che separa le tre macroaree, ed è così per rendere impossibile il passaggio tra le aree, finché non viene aggiustato il ponte (come suggete poi in tutti i GTA, che si deve proseguire nella trama per accedere ad altre zone).
Sono andato col cavallo in molte "pozze" d'acqua senza problemi, rallenta moltissimo, ma si riesce ad andare... non ho provato senza cavallo, ma comunque l'instant death mi è capitato (anche col cavallo) solo sul Saint Louis River...
Allora sono capitato sempre in quello, mi è capitato 3 volte finora, 3 volte in cui ho toccato acqua son morto... non ho avuto l'accortezza di fermarmi a guardare in che punto della mappa ero morto, ci ho rosikato e basta :D
Ieri sera poi è successo nella maniera più ridicola :asd: ... finita una missione principale, grande assalto e imboscate a gogo...tutto orgoglioso chiamo il cavallo che come un pirla cade nell'acqua e mi guarda...io ancora più pirla scendo in acqua per salirci su e *plof* "MORTO" :asd:
fail
c'è un utente che fa già domande sul finale... mah....:mbe:
Non l'ho mai fatto ma lo vorrei fare pure io su questo gioco, l'unico dubbio è che in certi momenti le musiche originali vengono adattate alla situazione, mentre quelle di Morricone per quanto belle possono "stonare"...
Quantum Power
25-05-2010, 16:00
http://www.youtube.com/watch?v=l2r8S4uke34&feature=related
lmao :sbonk:
questo poi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=oCXh1d_zz8w
Niko Bellic
25-05-2010, 16:01
Se posta anche qui senza i tag spoiler mi incazzo come una iena.....:mad:
DarkMage74
25-05-2010, 16:02
c'è pure chi lo ha già finito :asd:
c'è pure chi lo ha già finito :asd:
Per finire la storia principale ci vogliono una ventina di ore, qualcosa di più o qualcosa di meno che può variare da persona a persona...
Ma chiaramente, come ho anche già scritto, non è questo il modo di giocare... il bello di RDR viene fuori quando si inizia a esplorare tutta l'area, si va a caccia, si trovano i tesori, si acquistano tutte le armi, si ottengono tutti i vestiti, si completano tutte le sfide, ecc..
Se volevo un gioco a binario, restavo su Bioshock 2...
DarkMage74
25-05-2010, 16:06
Per finire la storia principale ci vogliono una ventina di ore, qualcosa di più o qualcosa di meno che può variare da persona a persona...
Ma chiaramente, come ho anche già scritto, non è questo il modo di giocare... il bello di RDR viene fuori quando si inizia a esplorare tutta l'area, si va a caccia, si trovano i tesori, si acquistano tutte le armi, si ottengono tutti i vestiti, si completano tutte le sfide, ecc..
Se volevo un gioco a binario, restavo su Bioshock 2...
la penso come te, per questo c'era la faccina...
la penso come te, per questo c'era la faccina...
Infatti ho quotato te perché me lo hai ricordato, ma era riferico a qualcun'altro :asd:
Quantum Power
25-05-2010, 16:11
proprio il finale è la cosa piu deludente del gioco... mah :rolleyes: e qui non hanno minimamente ripreso da GTA IV che ha un bel finale.
Trip/AtreiuS
25-05-2010, 16:16
Beh imho mangiarsi questo genere di giochi in 1/2 giorni equivale a comprarsi una ferrari, farsi 20km ai 300, schiantarsi contro il muro ed uscire con faccia soddisfatta dicendo "ho vinto io sono il primo, sisi carino ma niente di che " :asd:
battuta a parte, son gusti. :stordita:
Niko Bellic
25-05-2010, 16:29
proprio il finale è la cosa piu deludente del gioco... mah :rolleyes: e qui non hanno minimamente ripreso da GTA IV che ha un bel finale.
E qui qualcuno(non io) potrebbe dire che il finale di GTA IV è deludente.
Alla fine son gusti.
Ieri è finito Lost, il finale a molti non è piaciuto, ma a tantissimi è piaciuto :boh:
Alla fine son gusti.
Ieri è finito Lost, il finale a molti non è piaciuto, ma a tantissimi è piaciuto :boh:
Ieri è finita 24... altro che quella vaccata di Lost
:asd:
Quantum Power
25-05-2010, 16:32
Alla fine son gusti.
Guarda non so neanche cosa sia Lost :asd:
Guarda non so neanche cosa sia Lost :asd:
Immagino... se un gioco come RDR ti dura 3 giorni, figurarsi se attendi 6 anni per vedere il finale di una serie tv :asd:
DarkMage74
25-05-2010, 16:35
Immagino... se un gioco come RDR ti dura 3 giorni, figurarsi se attendi 6 anni per vedere il finale di una serie tv :asd:
si vede la prima e l'ultima puntata :sofico:
Quantum Power
25-05-2010, 16:35
no è che preferisco film alla Heroes che alla Lost, è semplice...e RDR l'ho finito in 5 giorni in realtà :rolleyes: 16 ore per l'esattezza
GTA IV in 5 giorni pure
no è che preferisco film alla Heroes che alla Lost, è semplice...e RDR l'ho finito in giorni in realtà :rolleyes: 16 ore per l'esattezza
Cos'è, la fiera delle minchiate televisive americane... :asd:
Grazie al cielo hanno chiuso anche Heroes, non se ne poteva più (infatti io poi dalla terza stagione ho smesso...)
Ma True Blood, Black Mountain State, Supernatural, 24, Burn Notice, House, Lie To Me... no?
Va bè... via siamo troppo OT
Quantum Power
25-05-2010, 16:39
Cos'è, la fiera delle minchiate televisive americane... :asd:
Grazie al cielo hanno chiuso anche Heroes, non se ne poteva più (infatti io poi dalla terza stagione ho smesso...)
Ma True Blood, Black Mountain State, Supernatural, 24, Burn Notice, House, Lie To Me... no?
Va bè... via siamo troppo OT
Supernatural ho visto la prima serie, carina, sto seguendo la miniserie di Alan Wake quella si, e sto rivedendo Twin Peaks in HD :oink:
Supernatural ho visto la prima serie, carina, sto seguendo la miniserie di Alan Wake quella si, e sto rivedendo Twin Peaks in HD :oink:
Supernatural guardala tutta, che è fatta molto bene... per lo meno è coerente dall'inizio (prima puntata) alla fine. A differenza di Lost o Heroes che nel mezzo è successo di tutto e i produttori molte cose sconvenienti se le sono astutamente dimenticate :asd:
Trip/AtreiuS
25-05-2010, 16:43
vi prego non passiamo dal selvaggio west alle straminchia serie televisive americane :)
Quantum Power
25-05-2010, 16:43
Supernatural guardala tutta, che è fatta molto bene... per lo meno è coerente dall'inizio (prima puntata) alla fine. A differenza di Lost o Heroes che nel mezzo è successo di tutto e i produttori molte cose sconvenienti se le sono astutamente dimenticate :asd:
la prima season di Heroes è epica, lo so, uno dei migliori telefilm mai visti...le altre season servivano per riempire il calderone e sono saltate fuori le cose più assurde concordo, di Supernatural aspetto il seguito in Italia :stordita:
ah già è il thread di RDR chiudo l'OT :asd:
mah, sul imac (quindi schermo relativamente piccolo) non ho notato la dimensione dei caratteri.. non è che siete orbi voi?
Quantum Power
25-05-2010, 16:55
mah, sul imac (quindi schermo relativamente piccolo) non ho notato la dimensione dei caratteri.. non è che siete orbi voi?
è un ipotesi :asd:
introspective
25-05-2010, 16:56
dove possiamo segnalare questo problema?
magari ci danno retta quei pisquani della rockstar
non credo proprio :asd:
mi sembrano in maggioranza le persone che hanno notato il problema quindi direi di no, non siamo orbi noi
mi sembrano in maggioranza le persone che hanno notato il problema quindi direi di no, non siamo orbi noi
allora potete chiamarmi falco :asd:
DarkMage74
25-05-2010, 17:01
allora potete chiamarmi falco :asd:
non è che sono piccoli, ma quel font è un po' strano e pare che le lettere siano tutte "attaccate", e alla lunga stanca gli occhi
Trip/AtreiuS
25-05-2010, 17:22
Si, è un font merdoso, bello per la grafica ma pessimo come leggibilità, probabilmente (parlo da grafico :asd:) la cosa è voluta per evitare 30 righe di testo che vanno a disturbare l'immagine.
Imho comunque le musiche sono tutto tranne che brutte, sempre inerenti, variano in base alla situazione e per ora non ho mai avuto una sensazione di ripetitività. Oltre al fatto che i suoni in generale sono fantastici.
Ovvio che se come termine di paragone mi prendete Morricone...c'è poco da fare :D
Si, è un font merdoso, bello per la grafica ma pessimo come leggibilità, probabilmente (parlo da grafico :asd:) la cosa è voluta per evitare 30 righe di testo che vanno a disturbare l'immagine.
Imho comunque le musiche sono tutto tranne che brutte, sempre inerenti, variano in base alla situazione e per ora non ho mai avuto una sensazione di ripetitività. Oltre al fatto che i suoni in generale sono fantastici.
Ovvio che se come termine di paragone mi prendete Morricone...c'è poco da fare :D
C'è da dire che le musiche del gioco sono comunque tutte contestuali, mentre mettendoci un playlist esterna, quella viene suonata continuamente... magari ti trovi un pezzo di calma, mentre stai avviando la rivoluzione in Messico a suon di piombo :asd:
DarkMage74
25-05-2010, 17:27
C'è da dire che le musiche del gioco sono comunque tutte contestuali, mentre mettendoci un playlist esterna, quella viene suonata continuamente... magari ti trovi un pezzo di calma, mentre stai avviando la rivoluzione in Messico a suon di piombo :asd:
allora mi sa che un po' per questo e un po' per pigrizia desisterò :D
Quantum Power
25-05-2010, 17:30
si lo so che insisto ma questa non l'avrei mai pensata...c'ho le lacrime... :cry: :rotfl:
ecco a voi la donna asino
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og&feature=player_embedded#!
si lo so che insisto ma questa non l'avrei mai pensata...c'ho le lacrime... :cry: :rotfl:
ecco a voi la donna asino
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og&feature=player_embedded#!
ah9ahahahha
lukeskywalker
25-05-2010, 17:42
per chi l'avesse ordinato da feltrinelli segnalo che hanno iniziato a spedire gli ordini fatti il 20 maggio
davide22
25-05-2010, 19:51
Finalmente iniziato anch'io e giocato un pò...
Graficamente rulla..ed è davvero immenso...:eek:
La pioggia è fantastica ( credo sia stata presa da quella che avevano concepito per Midnight club :D ) e davvero belli i paesaggi con tutto l'ecosistema in attività..
Almeno all'inizio i comandi mi hanno fatto incacchiare...il fatto che non si possa invertire l'asse x mi ha un pò confuso... (gli ultimi giochi li ho giocati con gli assi invertiti..Alan e yakuza..:doh: )...
Anche nelle coperture ogni tanto fà quel che vuole..ma devo ancora prenderci bene la mano...
Invece i giochetti son fantastici...bello quello dei ferri o il poker..
Sono all'inizio ma promette bene... bellissimi gli incontri casuali mentre si va in giro...:D
Davvero bello.. peccato per il font usato per le scritte :( ..
il più delle volte non riesco a seguire il discorso...specialmente se c'è da cavalcare e seguire chissà chi...
ho fatto diverse foto...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto.jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(1).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(2).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(3).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(4).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(5).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(6).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(7).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(8).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(9).jpg
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(10).jpg
Niko Bellic
25-05-2010, 19:58
Finalmente iniziato anch'io e giocato un pò...
Graficamente rulla..ed è davvero immenso...:eek:
La pioggia è fantastica ( credo sia stata presa da quella che avevano concepito per Midnight club :D ) e davvero belli i paesaggi con tutto l'ecosistema in attività..
Almeno all'inizio i comandi mi hanno fatto incacchiare...il fatto che non si possa invertire l'asse x mi ha un pò confuso... (gli ultimi giochi li ho giocati con gli assi invertiti..Alan e yakuza..:doh: )...
Anche nelle coperture ogni tanto fà quel che vuole..ma devo ancora prenderci bene la mano...
Invece i giochetti son fantastici...bello quello dei ferri o il poker..
Sono all'inizio ma promette bene... bellissimi gli incontri casuali mentre si va in giro...:D
Davvero bello.. peccato per il font usato per le scritte :( ..
il più delle volte non riesco a seguire il discorso...specialmente se c'è da cavalcare e seguire chissà chi...
ho fatto diverse foto...http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif
http://digilander.libero.it/davidemodena83/red%20foto%20(10).jpg
Questa è davvero molto bella.
Se sei insieme a qualcuno a cavallo se tieni premuta la A ti fa le curve da solo :D
per chi l'avesse ordinato da feltrinelli segnalo che hanno iniziato a spedire gli ordini fatti il 20 maggio
io sto controllando periodicamente sul loro sito per verificare la disponibilità nei punti vendita. nei 3 punti vendita di milano è esaurito.
penso sia andato a ruba e che stiano destinando gli arrivi alle spedizioni in ritardo???
pacovalencia
25-05-2010, 23:16
Ragazzi io ho acquistato la limited Edition.
Chiaramente ho sbloccato i codici... Quello che vi volevo chiedere è se da ora in poi, in single player ho il cavallo super performante in automatico, ogni volta che lo chiamo.
Grazie :)
P.S. per le pistole penso di si, perchè sono dorate, mentre per il vestito da killer, devo fare un pò di missioncine.
solo io vengo cacciato fuori per "connessione" dopo 10 secondi di free roaming e poi rimane a macinare per delle ore senza più concludere nulla fin che non si torna al desktop?? :confused:
Che trama...che voci...che bel gioco...non sarà perfetto ma dopo tanto tempo un gioco mi tiene incollato allo schermo sia mentre faccio missioni e sia mentre ascolto i video...molto sarcastico e attuale la tematica trattata dal padre di bonnie :asd:
Niko Bellic
26-05-2010, 09:32
Ragazzi io ho acquistato la limited Edition.
Chiaramente ho sbloccato i codici... Quello che vi volevo chiedere è se da ora in poi, in single player ho il cavallo super performante in automatico, ogni volta che lo chiamo.
Grazie :)
Se leghi un cavallo diverso dal destriero, ogni volta che fischierai ti arriverà quest'ultimo. Ma poi se dalla borsa selezioni il destriero, da quel momento in avanti quando fischierai arriverà il destriero ;)
solo io vengo cacciato fuori per "connessione" dopo 10 secondi di free roaming e poi rimane a macinare per delle ore senza più concludere nulla fin che non si torna al desktop?? :confused:
desktop? :confused:
nada, ho passato tutto ieri sera a provare il multy ma niente..
..entro in libera e poi dopo un po mi dice che ci sono problemi di rete e che sarà riportato alla sessione libera (ma se c'ero già??) e poi mi rimette in un'altra libera..
a voi non capita?
Che trama...che voci...che bel gioco...non sarà perfetto ma dopo tanto tempo un gioco mi tiene incollato allo schermo sia mentre faccio missioni e sia mentre ascolto i video...molto sarcastico e attuale la tematica trattata dal padre di bonnie :asd:
Io sono a oltre 15 ore di gioco, sono arrivato in Messico e non sono minimamente stanco... al di là del "gioco" in se, che è divertente, ben fatto, vario e appagante (non difficile, ma richiede comunque una certa capacità), la trama è molto bella, le ambientazioni sono straordinarie, il doppiaggio spaziale e le missioni (principali e non) varie e ben strutturate.
Se vi dico che un gioco è un gran gioco, anche prima che esca, dovete credermi :asd:
Io sono a oltre 15 ore di gioco, sono arrivato in Messico e non sono minimamente stanco... al di là del "gioco" in se, che è divertente, ben fatto, vario e appagante (non difficile, ma richiede comunque una certa capacità), la trama è molto bella, le ambientazioni sono straordinarie, il doppiaggio spaziale e le missioni (principali e non) varie e ben strutturate.
Se vi dico che un gioco è un gran gioco, anche prima che esca, dovete credermi :asd:
we anche io sostenevo la sua tesi, anzi la scimmia che hai dato a mezzo forum ti vale almeno una marketta alla rockstar :asd:, sinceramente ora mi sta già coinvolgendo sempre di più, non ho mai ripetuto la stessa azione in quasi 10 ore di gioco...
E infognarsi a sentire i dialoghi e ridere spesso per gli stessi, era una sensazione che non provavo da tempo per un VG...
Stupenda la cavalcata post riesumazione morti col pazzo:asd: che si autocritica pure :asd: ahahahahah
Marston:"che hai detto?" lui "Nulla" Mar."Nono ti ho sentito parlare!" lui"Sei pazzo mi sa..." ma lol :asd:
desktop? :confused:
sorry dashboard :D
Hitman360
26-05-2010, 09:51
Ma a qualcuno che ha la Limited gli è arrivata la mail per scaricare la colonna sonora??A me la mail NON è MAI arrivata :muro: :muro:
Sapete dirmi dove trovare il primo tesoro?Arrivo in zona (dove c'è l'albero con il cappio) ma poi non trovo le roccie giuste :cry:
Giulio TiTaNo
26-05-2010, 09:54
ciao raga, studpendo gioco, volevo chiedervi, ma anche a voi i caricamenti danno impressione di essere un pò lenti??
Ci gioco sulla xbox 360
Ma a qualcuno che ha la Limited gli è arrivata la mail per scaricare la colonna sonora??A me la mail NON è MAI arrivata :muro: :muro:
Sapete dirmi dove trovare il primo tesoro?Arrivo in zona (dove c'è l'albero con il cappio) ma poi non trovo le roccie giuste :cry:
ecco da dove la prendo io :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=HkAvVqjbUG8
Dove trovo il secondo tesoro?
Scusate.. siccome mi state facendo venire voglia di prendere questo gioco, mi sapete dire se ci sono differenze tecniche tra le due versioni PS3/X360 visto che le console le ho entrambe ?
DarkMage74
26-05-2010, 10:14
ciao raga, studpendo gioco, volevo chiedervi, ma anche a voi i caricamenti danno impressione di essere un pò lenti??
Ci gioco sulla xbox 360
lo hai installato sull'hardisk?
Scusate.. siccome mi state facendo venire voglia di prendere questo gioco, mi sapete dire se ci sono differenze tecniche tra le due versioni PS3/X360 visto che le console le ho entrambe ?
meglio X360: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-dead-redemption-meglio-su-xbox-360_32673.html
Emofelix
26-05-2010, 10:15
La versione migliore è sulla 360
Hitman360
26-05-2010, 10:52
Se qualcuno ha notizie della colonna sonora della Limited lo faccia sapere :cry:
Niko dove sei??
Sapete come si sblocca la maglietta rossa come premio per l'avatar??
Niko Bellic
26-05-2010, 10:53
1-Devi inserire il codice della limited qui (http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/soundtrackdownload/it_it). Dopo di che, ti fa scaricare la colonna sonora zippata ;)
2-Che bello c'è se ti diciamo noi dov'è il tesoro? Chi cerca trova :sofico:
lukeskywalker
26-05-2010, 10:54
io sto controllando periodicamente sul loro sito per verificare la disponibilità nei punti vendita. nei 3 punti vendita di milano è esaurito.
penso sia andato a ruba e che stiano destinando gli arrivi alle spedizioni in ritardo???
è il minimo, viso che il mio era un pre-order. Dico era visto che lo riceverò dopo che è uscito nei negozi da oltre 5 giorni.
comunque dovrebbero consegnare oggi :stordita:
Hitman360
26-05-2010, 10:57
1-Devi inserire il codice della limited qui (http://www.rockstargames.com/reddeadredemption/soundtrackdownload/it_it). Dopo di che, ti fa scaricare la colonna sonora zippata ;)
2-Che bello c'è se ti diciamo noi dov'è il tesoro? Chi cerca trova :sofico:
1)Ho inserito il codice ma non mi ha fatto scaricare un bel niente :cry:
2) il tesoro lo cerco da un pezzo ma non l'ho trovo :muro:
Niko Bellic
26-05-2010, 11:04
1)Ho inserito il codice ma non mi ha fatto scaricare un bel niente :cry:
2) il tesoro lo cerco da un pezzo ma non l'ho trovo :muro:
Codice della limted e e-mail. Davvero non ti fa scaricare nulla? Non so, io ho fatto cosi e mi è arrivata sull'e-mail(come spam :asd:) un file zippato che poi ho scaricato.
Per il tesoro, appena acendo la 360, faccio una foto con il punto preciso e te la mando via pm ;)
Dove trovo il secondo tesoro? Niko aiutami! :D
Niko Bellic
26-05-2010, 11:11
Dove trovo il secondo tesoro? Niko aiutami! :D
Ehm.....:stordita:, ancora non ho cercato il secondo tesoro.
Faccio tutto con mooolta calma ;)
Giulio TiTaNo
26-05-2010, 11:20
la mia xobx 360 è senza hard disk e non è collegata ad internet, ogni volta che devo far partire il gioco mi dice che devo fare l'aggiornamento, lo faccio va a buon fine ma ogni volta mi dice che devo farlo, per giocare insomma devo ogni volta rifiutare l'aggiornamento, mi sapete dire come mai?
grazie
Domare i cavalli è na cosa facilissima..in compenso sto sclerando per centrare il paletto al gioco dei ferri di cavallo :asd:
grande gioco grandi atmosfere per ora grossi appunti non ne devo fare
devo trovare il rimo tesoro e questo lazo del piffero
per il resto seguo la storia principale
bello
Domare i cavalli è na cosa facilissima..in compenso sto sclerando per centrare il paletto al gioco dei ferri di cavallo :asd:
Io ce l'ho fatta la prima volta, ma non è semplicissimo...
Ora sono al 33% di completamente del gioco, pensavo meno... in Messico mi dedicherò a completare qualche altra cosuccia e ottenere achievements. In attesa di andare a scuoiare 18 Grizzly a nord :asd:
una cosa che a me succede sempre, una bagascia mi ferma e mi dice aiutami e mi trucidano di botte.
Voi direte usa il dead eye. beh è sempre scarico in quel momento auauau
Niko Bellic
26-05-2010, 12:31
una cosa che a me succede sempre, una bagascia mi ferma e mi dice aiutami e mi trucidano di botte.
Io il dead eye lo uso praticamente solo in quelle situazioni. cioè se ci sono più di tre tipi che mi sparano e, con modalità mira esperto, si rischia parecchio; ma fino a quando resisto cerco di non sfruttare questo cheat :asd:
Non la aiutare:asd:
Niko Bellic
26-05-2010, 12:36
Non la aiutare:asd:
Invece no.
Si fanno fuori tutti i tipi, lei si incapretta, si porta a spasso e poi si uccide o sotto il treno o si da in pasto ai lupi :asd:
Invece no.
Si fanno fuori tutti i tipi, lei si incapretta, si porta a spasso e poi si uccide o sotto il treno o si da in pasto ai lupi :asd:
Sotto un treno tra l'altro è un achievement segreto: devi incaprettare una donna, metterla sulle rotaie e osservarla mentre passa il treno... sadico :asd:
Io il dead eye lo uso praticamente solo in quelle situazioni. cioè se ci sono più di tre tipi che mi sparano e, con modalità mira esperto, si rischia parecchio; ma fino a quando resisto cerco di non sfruttare questo cheat :asd:
Io invece uso la mira normale (esperto l'ho usata solo una volta per ottenere l'achievement), che già di per se è un mezzo cheat... ma ogni volta che posso, attivo pure il dead eye... :asd:
metalfreezer
26-05-2010, 13:32
Mi dite come trovare nuovi vestiti?
Hitman360
26-05-2010, 13:33
Codice della limted e e-mail. Davvero non ti fa scaricare nulla? Non so, io ho fatto cosi e mi è arrivata sull'e-mail(come spam :asd:) un file zippato che poi ho scaricato.
Per il tesoro, appena acendo la 360, faccio una foto con il punto preciso e te la mando via pm ;)
Ok Niko aspetto la tua foto :fagiano:
Jeegsephirot
26-05-2010, 13:35
mio dio finalmente è arrivato lol ci ha messo piu del previsto :D
Mi dite come trovare nuovi vestiti?
Ogni vestito viene sbloccato dopo particolari eventi (uccidere un tizio di una banda, completare una missione, ecc..) e per poi essere acquistato richiede, nella maggior parte dei casi, che vengano completati determinati obiettivi.
Non c'è un modo standard per trovarli, devi giocare... ce n'è uno ad esempio che ti si sblocca alla penultima missione della storia principale e poi richiede che vengano ripuliti 5 covi di bande in 24 ore...
Niko Bellic
26-05-2010, 13:56
Ok Niko aspetto la tua foto :fagiano:
Ma con la colonna sonora com'è finita?
Io ce l'ho fatta la prima volta, ma non è semplicissimo...
Ora sono al 33% di completamente del gioco, pensavo meno... in Messico mi dedicherò a completare qualche altra cosuccia e ottenere achievements. In attesa di andare a scuoiare 18 Grizzly a nord :asd:
lascia stare i grizzly...a me già i puma mi mettono in difficolta :asd:
ieri poi della serie "le comiche" stavo rispondendo al cellulare mentre giocavo e in quel momento stavo galoppando mirando con la revolver e ho sparato in testa al mio cavallo mentre chiudevo la chiamata, era pure lo stallone marroncino chiaro :cry: lol
Sotto un treno tra l'altro è un achievement segreto: devi incaprettare una donna, metterla sulle rotaie e osservarla mentre passa il treno... sadico :asd:
lol devo provare :asd: , e che non vorrei perdere troppo onore la prima me la gioco da onesto la seconda da bandito....già ho pagato gli sceriffi per non rompermi le balle e ho perso un macello di onore :asd:
Io invece uso la mira normale (esperto l'ho usata solo una volta per ottenere l'achievement), che già di per se è un mezzo cheat... ma ogni volta che posso, attivo pure il dead eye... :asd:
il dead eye per cacciare i volatili lo uso molto, se poi sono nella merda allora giù di occhio morto :p
Per le munizioni potevano però evitare quest'abbondanza:rolleyes: , compensata da ricompense spesso troppo esigue...per avere molti soldi cmq bisogna fare davvero molta roba....
Spettacolo il filmino al cinema :asd:
introspective
26-05-2010, 14:01
cazzo ci ho perso una sera per tentare di fare centro e una volta mi si è pure incastrato sopra il paletto ma non mi ha sbloccato l'achivement :cry:
Niko Bellic
26-05-2010, 14:05
cazzo ci ho perso una sera per tentare di fare centro e una volta mi si è pure incastrato sopra il paletto ma non mi ha sbloccato l'achivement :cry:
Ho fatto centro al terzo tentativo e poi non ci sono più riuscito :asd:
A dire la verità non è che ci abbia provato cosi tanto.....
introspective
26-05-2010, 14:16
Ho fatto centro al terzo tentativo e poi non ci sono più riuscito :asd:
A dire la verità non è che ci abbia provato cosi tanto.....
Aspettero' che esca il video su youtube come il bowling di gta4 :asd:
lascia stare i grizzly...a me già i puma mi mettono in difficolta :asd:
No no, devo scuoiare 18 Grizzly per l'achievement... e 18 Grizzly scuoierò :D
ieri poi della serie "le comiche" stavo rispondendo al cellulare mentre giocavo e in quel momento stavo galoppando mirando con la revolver e ho sparato in testa al mio cavallo mentre chiudevo la chiamata, era pure lo stallone marroncino chiaro :cry: lol
ahahaha
A me invece una volta mi è schiattato perché mi hanno assalito dei lupi, n'altra volta un tizio mi ha rubato il cavallo, ho sparato per colpirlo... ho seccato il mio cavallo :asd:
lol devo provare :asd: , e che non vorrei perdere troppo onore la prima me la gioco da onesto la seconda da bandito....già ho pagato gli sceriffi per non rompermi le balle e ho perso un macello di onore :asd:
Non credo tu perda molto, forse nulla, se è comunque una delle tizie che ti fregano... alla fine son come nemici, puoi uccederle o farle scappare...
il dead eye per cacciare i volatili lo uso molto, se poi sono nella merda allora giù di occhio morto :p
Io continuamente, col pad sono incapace, se poi devo anche crepare perché non voglio usare una feature che hanno messo gli sviluppatori... no grazie, vai di dead eye ogni volta che posso.
Per le munizioni potevano però evitare quest'abbondanza:rolleyes: , compensata da ricompense spesso troppo esigue...per avere molti soldi cmq bisogna fare davvero molta roba....
Oddio... io finisco anche quelle :asd:
Ora che ho tre fucili e due pistole, non resto mai senza un arma (e vorrebbe dire morte), ma che finisca le munizioni per una o due è probabilissimo... bisogna andare a raccattarle dai corpi, altrimenti bastano un paio di covi e sei senza.
Spettacolo il filmino al cinema :asd:
Devo ancora vederlo...
Io ci sono riuscito quasi subito, poi non c'ho più riprovato... sono più uno da poker o da dadi :asd:
E' bellissimo il gioco dei ferri, io ci farei un vg dedicato :asd:
metalfreezer
26-05-2010, 15:03
A me piace un mucchio giocare a texas hold'em solo che gli altri giocatroi foldano un po' troppo per i miei gusti...
Oggi, durante una sparatoria, c'è stato un calo del framerate assurdo.
Non era mai successo, dopo poco però è tornato tutto normale, da cosa dipende secondo voi?
introspective
26-05-2010, 16:10
Oggi, durante una sparatoria, c'è stato un calo del framerate assurdo.
Non era mai successo, dopo poco però è tornato tutto normale, da cosa dipende secondo voi?
a me capita quando arrivo a cavallo a tutta velocità dentro qualche paesino
Jeegsephirot
26-05-2010, 16:27
arrivato! :D
Quantum Power
26-05-2010, 17:09
Inizio a pensare che questi non siano propriamente BUGS... :rotfl: forse più EASTER EGGS
gli uomini uccello :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=kYdCvN-ukRY&feature=player_embedded
ma guarda come sbattono le braccia :asd:
Inizio a pensare che questi non siano propriamente BUGS... :rotfl: forse più EASTER EGGS
Penso anch'io, dato che peraltro sbattono anche le braccia a mò di ali. :D
Quantum Power
26-05-2010, 17:16
e dopo la donna asino, l'uomo puma :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=jVVXyKP1FVk&feature=player_embedded
introspective
26-05-2010, 17:20
hahahah la canzoncina di sottofondo :rotfl:
Trip/AtreiuS
26-05-2010, 17:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi è capitato 2 volte di diventare wanted, non per mia volontà (cerco di fare il bravo e puro senzamacchia) ma purtroppo alcuni tra i vari eventi casuali consistono in 2 tizi che inseguono ad un altro tizio...quando capita sparo sempre ai 2 tizi, che puntualmente sono gli sceriffi che inseguono al ricercato :asd:
Puoi mandarla anche ame grazie!!:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.