PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

maggiore scia
08-09-2010, 18:06
iscritto,preso oggi.
capolavoro.il single player l'ho appena scalfito ma mi sono scimmiato in multi modalita libera.........sconfinato.poi l'illumiazione giorno/notte è mirabile,che paesaggi e che atmosfera.ho trovato il mio paradiso videoludico...:D

pizzapazza
08-09-2010, 22:13
Appena finito!
Non sono un amante dei Free-roaming,ma questo gioco è davvero un capolavoro.Menzione d'onore per la trama.......
John Marston,che bel personaggio!
Bellissimo gioco davvero.

pando811
08-09-2010, 22:16
Appena finito!
Non sono un amante dei Free-roaming,ma questo gioco è davvero un capolavoro.Menzione d'onore per la trama.......

bene ora passa a gta :O

pizzapazza
08-09-2010, 22:22
bene ora passa a gta :O

GIAMMAI!!!!! :p

Callaghan22
08-09-2010, 22:31
GIAMMAI!!!!! :p

:eek:

cangia
11-09-2010, 11:05
scena lollosissima :sofico:

sto cavalcando tranquillamente per i fatti miei , mi supera un tizio a cavallo lanciatissimo .. poi tutto ad un tratto ferma il cavallo, scende di corsa e va dietro una roccia :eek: io incuriosito scendo e vado a vedere .. e stava pisciando :sofico: :eek: :D e quando mi ha visto ha iniziato pure a insultarmi ahah

ciocia
13-09-2010, 17:24
Appena finito!

Buon gioco, ma mi aspettavo ben altra cosa. Alla fine, resta sempre un GTA, gioco che a molti non piace ( io arrivai al 35% e lo rivendetti deluso ).
RDR l'ho finito solo per l'ambientazione western fantastica, ma la struttura del gioco resta sempre quella da diversi anni ( mini giochi ridicoli, missioni brevi saltuarie che si ripetono a noia, negozi totalmente inutili e quindi commercio inesistente, munizioni quasi infinite....e tante altre cose ).
Un mondo ricreato stupendamente ma non sfruttato. Un struttura in stile rpg, con quest e sottoquest legate da una bella trama avrebbe reso ben di piu'.
Potenziale capolavoro mancato di parecchio.

Ducatino
14-09-2010, 22:57
regà aiutatemi mi sa che sto gioco io non lo finirò mai.... :stordita:

non so se per voi è lo stesso ma quando c'è un piccolo problema (oppure non ho i soldi per comprare quello che voglio :D) a me piace troppo tirare fuori il canne mozze e sparargli in faccia :asd:

solo che così non vado mai avanti e il mio onore si abbassa sempre di più :sofico:

voi come vi comportate? ma soprattutto come fate a resistare a non ammazzare il primo bifolco che vi passa davanti? :D

FrankNFurter
15-09-2010, 01:05
Buon gioco, ma mi aspettavo ben altra cosa. Alla fine, resta sempre un GTA, gioco che a molti non piace ( io arrivai al 35% e lo rivendetti deluso ).
RDR l'ho finito solo per l'ambientazione western fantastica, ma la struttura del gioco resta sempre quella da diversi anni ( mini giochi ridicoli, missioni brevi saltuarie che si ripetono a noia, negozi totalmente inutili e quindi commercio inesistente, munizioni quasi infinite....e tante altre cose ).
Un mondo ricreato stupendamente ma non sfruttato. Un struttura in stile rpg, con quest e sottoquest legate da una bella trama avrebbe reso ben di piu'.
Potenziale capolavoro mancato di parecchio.

io ho ADORATO gli scenari del gioco... la maggior parte del tempo l'ho passato a cavalcare, a cercare punti panoramici e ad andare a caccia..
la trama non mi ha fatto impazzire, le missioni sono discrete ma a parte forse un paio niente di entusiasmante..
a mente fredda devo quotarti a malincuore: se RDR fosse stato prodotto dalla bethesda probabilmente puzzerei come un cadavere ma starei giocando al miglior gioco di sempre..:D
una struttura rpg, un affollamento leggermente maggiore, la possibilità di farsi il proprio personaggio (pistolero, cowboy, ma anche barbiere cinese :D indiano, messicano, militare [mancano i FORTI DELLE GIACCHE AZZURRE!] e altre cose che ora non mi sovvengono l'avrebbero reso la miglior esperienza single player dell storia, imho.
i fanboy non mi fraintendano.. ho preso rdr al day one (e stavo pure all'estero), l'ho aspettato per un sacco di tempo, e l'ho adorato.. ma un rpg sarebbe stato infinitamente superiore.

maggiore scia
19-09-2010, 10:57
piu ci gioco e piu lo ritengo un capolavoro.che paesaggi che si possono ammirare.
ci sono anche delle belle missioni in coop(stupenda la missione quando si è in 4 su una zattara su un fiume...:D ),a questo gioco non manca niente.imho.

la missione è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=z_RvMhYnAH0
in 4 è ancora piu avvincente.stupendo il fiume.

cangia
19-09-2010, 17:47
ho raggiunto il livello 5 sia in cacciatore che in predatore .. ma nelle armerie non è ancora disponibile il
fucile buffalo
cosa mi resta da fare ?

TheDonzo
20-09-2010, 18:05
Sono arrivato all'ultima missione.
sto notando che da un bel po' d tempo nn mi si alza + la fama, penso sia un bug :-(
sono arrivato a lv 10 sia in raccolgitore d'erbe che in predatore, devo fare l'ultimo lv di quello di precisione (azz disarmare 6 nemici senza mai ricaricare mi sembra impossibile!!!)

nonostante abbia completato tutti gli obiettivi per sbloccare il vestito da militare, al sarto di blackwater mi risulta sempre non disponibile...

chi è riuscito a fare l'obbiettivo in cui si deve portare la taglia a 5000 e usare una lettera di grazia? c ho provato un paio di volte, al max arrivo a 600 e poi non trovo + in giro nessuno...

[Alex]
20-09-2010, 18:56
sto notando che da un bel po' d tempo nn mi si alza + la fama, penso sia un bug :-(

o magari hai raggiunto la fama massima :D

TheDonzo
21-09-2010, 12:36
;33143050']o magari hai raggiunto la fama massima :D

no altrimenti avrei sbloccato il trofeo. sono a livello mercenario se non sbaglio.

[Alex]
21-09-2010, 13:37
no altrimenti avrei sbloccato il trofeo. sono a livello mercenario se non sbaglio.
allora non so, io non ho avuto problemi, prova ad andare avanti e vedi se la situazione si sblocca.

TheDonzo
21-09-2010, 18:14
;33149760']allora non so, io non ho avuto problemi, prova ad andare avanti e vedi se la situazione si sblocca.

vabbè non ci spero +, anche perchè mi manca solo l'ultima missione...

maggiore scia
22-09-2010, 11:32
ho dovuto rifare l'account al playstation network...:rolleyes: e adesso mi ritocca rifare mezza campagna in single player:muro: :muro:
va bè,meno male che il gioco merita....:D

°°MaxPayne°°
24-09-2010, 19:39
ragazzi cerco utenti italiani per divertirci su live!
la mia gamertag è FighterSoldiers !

dai facciamo il mazzo agli inglesi!

ovviamente cuffie e microfono a disposizione!

maggiore scia
05-10-2010, 18:11
questo gioco è una calamita.quanto è bello,mi sa che sono piu o meno a metà del single player.

questa è la sigla iniziale del film "il mio nome è nessuno"
http://www.youtube.com/watch?v=ruVT4zmVh-w
dal minuto 0:41 si vede una zattera che attraversa il fiume proprio come nel gioco...:)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101005181123_plugin-container2010-10-0518-08-23-19.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101005181123_plugin-container2010-10-0518-08-23-19.jpg)
...:D

da quando sto giocando al redemption mi sto riguardando diversi film western divertenti con terence hill
http://www.youtube.com/watch?v=rOLAQ7gdlUU&feature=related
...:asd:

MarcoM
05-10-2010, 23:50
da quando sto giocando al redemption mi sto riguardando diversi film western divertenti con terence hill
http://www.youtube.com/watch?v=rOLAQ7gdlUU&feature=related
...:asd:

Anche a me è successa la stessa cosa ;)
Però vai sui film di Sergio Leone o John Ford che sono assai migliori :D

Susanoo78
09-10-2010, 13:16
salve ragazzi 2 giorni fa ho comprato il gioco da gs, non l'ho ancora iniziato ma vedendo giocarci mia sorella sembra fatto veramente bene.

ho comprato anche i pack online entrambi da 9.99 €
è la prima volta che compro tramite psn quindi sono poco pratico.

la domanda è dove sono i pack d'installazione? se elimino il gioco dalla cartella "giochi installati" perdo anche i pack? se dovessi reinstallare il gioco come li recupero? o devo comprarli nuovamente?

altra domanda è......... a fine mese dovrebbe uscire il pack undead nightmare secondo voi mi conviene prima giocare al gioco classico? o forse mi darà la possibilità di scegliere a quale giocare?

grazie

Susanoo78
09-10-2010, 22:24
salve ragazzi 2 giorni fa ho comprato il gioco da gs, non l'ho ancora iniziato ma vedendo giocarci mia sorella sembra fatto veramente bene.

ho comprato anche i pack online entrambi da 9.99 €
è la prima volta che compro tramite psn quindi sono poco pratico.

la domanda è dove sono i pack d'installazione? se elimino il gioco dalla cartella "giochi installati" perdo anche i pack? se dovessi reinstallare il gioco come li recupero? o devo comprarli nuovamente?

altra domanda è......... a fine mese dovrebbe uscire il pack undead nightmare secondo voi mi conviene prima giocare al gioco classico? o forse mi darà la possibilità di scegliere a quale giocare?

grazie

up please

Susanoo78
17-10-2010, 14:59
chiedo scusa per l'ignoranza ma ho la possibilità di connettere la ps3 da pochissimo tempo.

qualcuno mi spiega in cosa consiste il social club e cosa si può fare?
premetto che devo ancora iniziare il gioco modalità singola

maggiore scia
26-10-2010, 20:08
ho preso le due espansioni "bari e bugiardi" e l'altra "fuori legge per sempre" solo ed esclusivamente per il multi,sono arrivato a livello 50....:D .cmq è troppo bello questa opera videoludica del buon vecchio far west.

ps
a livello 50 si sblocca il montone,altro che il cavallo,sembra un'autotreno......:asd:

Susanoo78
26-10-2010, 23:12
preso il pack undead nightmare. fico fico fico

rgart
26-10-2010, 23:33
ps
a livello 50 si sblocca il montone,altro che il cavallo,sembra un'autotreno......:asd:

Cavolo quanto ci hai messo ad arrivare al 50 :eek:

Niko Bellic
27-10-2010, 10:28

Io ormai aspetto il 26 novembre e prendo tutti i dlc su disco ;)

Floro Flores
28-10-2010, 21:24

ma il pack da 1600? conviene? non ho capito perchè il nuovo pack se si compra singolo ha un nome, mentre nell'undead nightmare da 1600 ne ha un'altro, è sempre la stessa cosa o no? :confused:

Susanoo78
04-11-2010, 00:10
ma il pack da 1600? conviene? non ho capito perchè il nuovo pack se si compra singolo ha un nome, mentre nell'undead nightmare da 1600 ne ha un'altro, è sempre la stessa cosa o no? :confused:

quello che costa di più dovrebbe racchiudere tutte le pack uscite fino all'ultima ovvero terrore dall'otletomba

Susanoo78
04-11-2010, 00:11
come faccio a capire la razza del cavallo che ho appena domato? quindi senza certificato d'acquisto.:D

omega726
12-11-2010, 09:52
Ciao ragazzi,

Ho da poco iniziato a giocare a questo fantastico gioco su PS3.
Oltre a completarlo mi è pure venuto il pallino di fare il platino (ovviamente un giorno molto lontano).
Volevo fare subito quelli legati al multiplayer e mi chiedevo se qui qualcuno volesse unirsi a me per farli più facilmente...se ci mettessimo insieme potremmo farli facilmente tipo quello delle 4 vittorie consecutive oppure del clan con il massimo numero di membri....
So che non è una cosa correttissima ma ho paura che finita la novità non si trova più nessuno con cui fare i trofei online esattamente come accadde con GTA....
Io ho anche un'altro amico quindi saremmo già in due....

Emofelix
12-11-2010, 10:10
Ciao ragazzi,

Ho da poco iniziato a giocare a questo fantastico gioco su PS3.
Oltre a completarlo mi è pure venuto il pallino di fare il platino (ovviamente un giorno molto lontano).
Volevo fare subito quelli legati al multiplayer e mi chiedevo se qui qualcuno volesse unirsi a me per farli più facilmente...se ci mettessimo insieme potremmo farli facilmente tipo quello delle 4 vittorie consecutive oppure del clan con il massimo numero di membri....
So che non è una cosa correttissima ma ho paura che finita la novità non si trova più nessuno con cui fare i trofei online esattamente come accadde con GTA....
Io ho anche un'altro amico quindi saremmo già in due....

Io potrei esserci =)

omega726
12-11-2010, 10:17
Io potrei esserci =)

Fantastico, allora aggiungimi al PSN....il mio nick è: omega7261
Io prevalentemente causa lavoro gioco la sera...
Ho visto il tuo nick questa sera ti addo io se non lo hai fatto tu...
Ora io mi segno tutti quelli che aderiscono e poi magari mettiamo la lista completa.

Emofelix
12-11-2010, 10:22
Fantastico, allora aggiungimi al PSN....il mio nick è: omega7261
Io prevalentemente causa lavoro gioco la sera...
Ho visto il tuo nick questa sera ti addo io se non lo hai fatto tu...
Ora io mi segno tutti quelli che aderiscono e poi magari mettiamo la lista completa.

Io ci sono la sera causa università xD quindi no problem

omega726
12-11-2010, 10:32
Io ci sono la sera causa università xD quindi no problem

Bene, se hai amici da portare...tanto quello che serve è fare numero....

Emofelix
12-11-2010, 10:39
Bene, se hai amici da portare...tanto quello che serve è fare numero....

Putroppo non ho nessuno da invitare

omega726
16-11-2010, 10:45
Vabbuò, vedo che l'adesione è minima....
Per i trofei ho fatto da solo...mi mancano quelli delle 4 partite di fila vinte e quello delle 3 partite come miglior giocatore...
Se qualcuno volesse organizzarsi per sbloccarli insieme basta solo che me lo dica....

Pan
16-11-2010, 12:49

quello che costa di più dovrebbe racchiudere tutte le pack uscite fino all'ultima ovvero terrore dall'otletomba

bisognerebbe capire se conviene più prendersi i DLC separatamente dal live, questo pacco "all inclusive" da 1600 (19,20€) o se attendere quello su disco.. sappiamo quanto costerà quella su disco? :confused:

Emofelix
16-11-2010, 12:59
Vabbuò, vedo che l'adesione è minima....
Per i trofei ho fatto da solo...mi mancano quelli delle 4 partite di fila vinte e quello delle 3 partite come miglior giocatore...
Se qualcuno volesse organizzarsi per sbloccarli insieme basta solo che me lo dica....

Ho avuto un gran da fare e ancora non sono riuscito a giocare, sorry :( .

Pan
16-11-2010, 13:04
bisognerebbe capire se conviene più prendersi i DLC separatamente dal live, questo pacco "all inclusive" da 1600 (19,20€) o se attendere quello su disco.. sappiamo quanto costerà quella su disco? :confused:

quindi:
Pacchetto 4 DLC = 1600MSp
Singoli DLC = 2400MSp
DVD 4 DLC = ????

manidiburro
25-11-2010, 10:32
sono fortemente interessato a comprare questo gioco..
volevo sapere se aveva difetti grafici particolari..
premetto che lo giocherei su PS3, ho sentito del classico effetto popup (anche se fosse vero non mi creerebbe grossi problemi..)..
oltre a questo, che altri difetti presenta? negli spazi aperti ci son cali di frame o altri effetti fastidiosi?

Emofelix
25-11-2010, 11:41
premetto che lo giocherei su PS3, ho sentito del classico effetto popup (anche se fosse vero non mi creerebbe grossi problemi..)..
oltre a questo, che altri difetti presenta? negli spazi aperti ci son cali di frame o altri effetti fastidiosi?

Io non ne ho riscontrati, però probabile che ci siano. Le riviste lo confermavano

Callaghan22
25-11-2010, 11:45
C'è qualche problemino sulla versione ps3 ma nulla che non ti debba far giocare un titolo così bello.
In ogni caso ci sono dei video in rete che illustrano i problemi rispetto alla versione 360;)

hunter20
29-11-2010, 21:26
Salve, vorrei comprare Undead Nightmare su PSN, ma devo avere il disco base per giocare?
grazie

Emofelix
29-11-2010, 22:41
Salve, vorrei comprare Undead Nightmare su PSN, ma devo avere il disco base per giocare?
grazie

Temo di si xD

hunter20
29-11-2010, 22:44
Temo di si xD

grazie, perchè la versione su disco costa 29 euro, i 10 euro in + pensavo fossero dovuti al costo del supporto fisico.

[Alex]
30-11-2010, 13:45
grazie, perchè la versione su disco costa 29 euro, i 10 euro in + pensavo fossero dovuti al costo del supporto fisico.

il prezzo è dovuto al fatto che il disco che trovi in negozio comprende tutti i dlc usciti fin ora

maggiore scia
30-11-2010, 14:09
per me il red dead redemption rimane un dei migliori giochi in assoluto di questa gen.

maggiore scia
30-11-2010, 14:10
nel single dentro i paesi ci sono vistosi cali di framerate,su ps3.

hunter20
30-11-2010, 17:29
;33798156']il prezzo è dovuto al fatto che il disco che trovi in negozio comprende tutti i dlc usciti fin ora

ok, quindi se prendo i dlc su psn a €19,99 senza cd nn gioco?
grazie

Callaghan22
30-11-2010, 18:41
ok, quindi se prendo i dlc su psn a €19,99 senza cd nn gioco?
grazie

No.

mar81
01-12-2010, 11:50
La versione per PS3 italiana del gioco è completamente in italiano? (manuale, sottotitoli, audio)

grazie

Il-Mago
01-12-2010, 16:08
La versione per PS3 italiana del gioco è completamente in italiano? (manuale, sottotitoli, audio)

grazie

solo nel manuale e nei sottotitoli, l'audio è in lingua originale.

kidfabio
01-12-2010, 16:14
solo nel manuale e nei sottotitoli, l'audio è in lingua originale.

Ma nessuno ha giocato a Undead nightmare? Io sarei interessatissimo all'acquisto e le recensioni sono entusiastiche, ma vorrei sentire il parere di qualcuno di voi. Considerate che io adoro gli zombie...

Il-Mago
01-12-2010, 21:23
Ma nessuno ha giocato a Undead nightmare? Io sarei interessatissimo all'acquisto e le recensioni sono entusiastiche, ma vorrei sentire il parere di qualcuno di voi. Considerate che io adoro gli zombie...

io no mi spiace, ho completato il gioco al 100% e l'ho rivenduto

Chris70
05-12-2010, 20:58
penso di essere arrivato alla fine, ho ucciso Reyes, riposto la maschera e tornato dalla famiglia. Dopo qualche mese (dopo la morte di Morton) qualcuno ruba la maschera e Marton esce dalla tomba, e compare la scritta che la famiglia lo ha sotterrato con un fiasca speciale e che deve completare la sua missione terrena e che lui è un non morto con l'anima.
Che bisogna fare?

Obi 2 Kenobi
21-12-2010, 12:49
Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo gioco per playstation 3. Ho letto svariati articoli e svariati video e devo dire di essere rimasto parecchio deluso. Troppi problemi. Differenzs ABISSALI tra xbox360 e ps3.

Dato che non è che mi fidi molto di questi articoli, chi l'ha provato sa dirmi se ci sono queste notevoli differenze tra xbox360 e ps3? Insomma, fa così schifo su ps3?

Grazie :)

Emofelix
21-12-2010, 14:53
Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo gioco per playstation 3. Ho letto svariati articoli e svariati video e devo dire di essere rimasto parecchio deluso. Troppi problemi. Differenzs ABISSALI tra xbox360 e ps3.

Dato che non è che mi fidi molto di questi articoli, chi l'ha provato sa dirmi se ci sono queste notevoli differenze tra xbox360 e ps3? Insomma, fa così schifo su ps3?

Grazie :)

Diciamo che non fa schifo, solo che se lo confronti vedi che la versione ps3 ha qualcosa di meno

Obi 2 Kenobi
21-12-2010, 15:18
Insomma tutto sommato è accettabile? Inoltre sapreste dirmi quando esce l'edizione scatolata con tutti i dlc compresi?^^

Emofelix
21-12-2010, 15:26
Insomma tutto sommato è accettabile? Inoltre sapreste dirmi quando esce l'edizione scatolata con tutti i dlc compresi?^^

Secondo me è accettabile =). Per la seconda domanda non saprei. Comunque prima di fare un acquisto sbagliati magari se hai modo provalo da qualcuno o guarda un po le differenze in rete tra le 2 versioni

Obi 2 Kenobi
21-12-2010, 16:35
ok grazie. In rete ho già guardato e c'è una lieve differenza tra la versione xbox360 e ps3. Il problema sono gli articoli in rete che lo descrivono come un porting da xbox a ps3.

jblackwhiteox
21-12-2010, 18:35
Buonasera.
Oggi ho acquistato per farne un regalo una copia di Red dead redemption per Ps3. Mi sono accorto purtroppo solo mentre stavo per incartarlo che le scritte esterne sono in inglese (il presents invece di presenta e la breve descrizione sul retro). Vi chiedo per favore di sapere in questo caso se la manualistica sia quindi in inglese così come il gioco.
Grazie molto.

Callaghan22
21-12-2010, 18:45
Buonasera.
Oggi ho acquistato per farne un regalo una copia di Red dead redemption per Ps3. Mi sono accorto purtroppo solo mentre stavo per incartarlo che le scritte esterne sono in inglese (il presents invece di presenta e la breve descrizione sul retro). Vi chiedo per favore di sapere in questo caso se la manualistica sia quindi in inglese così come il gioco.
Grazie molto.

Non ho capito,sulla custodia ci sono anche scritte in italiano?
In ogni caso la versione inglese è sottotitolata in italiano come la nostra e non avresti problemi.

jblackwhiteox
21-12-2010, 19:09
No, sulla custodia non c'è nessuna scritta in italiano.
Tutto in inglese, da quì i miei dubbi sul regalo da fare.
A parte la sottotitolazione in italiano che da quello che ho capito riguarda tutte le versioni del gioco, purtroppo temo e volevo gentilmente averne conferma o meno, che anche la manualistica sia in inglese. E la cosa non mi piacerebbe proprio.
Grazie.

Callaghan22
21-12-2010, 19:10
No, sulla custodia non c'è nessuna scritta in italiano.
Tutto in inglese, da quì i miei dubbi sul regalo da fare.
A parte la sottotitolazione in italiano che da quello che ho capito riguarda tutte le versioni del gioco, purtroppo temo e volevo gentilmente averne conferma o meno, che anche la manualistica sia in inglese. E la cosa non mi piacerebbe proprio.
Grazie.

In questo caso sì,anche il manuale è in inglese.
Ti hanno chiaramente venduto una versione uk.

jblackwhiteox
21-12-2010, 19:15
Grazie moltissimo per la tua risposta.
Il venditore poteva dirmelo anche se sono stato molto disattento io che per la fretta non ho visto con attenzione.
Grazie ancora.

jblackwhiteox
21-12-2010, 19:16
Scusami, ma eventualmente è online da qualche parte il manuale in italiano?
Grazie di nuovo.

Callaghan22
21-12-2010, 19:16
Grazie moltissimo per la tua risposta.
Il venditore poteva dirmelo anche se sono stato molto disattento io che per la fretta non ho visto con attenzione.
Grazie ancora.

Di nulla.Puoi sempre tornare in negozio e chiedere spiegazioni;)

Callaghan22
21-12-2010, 19:19
Scusami, ma eventualmente è online da qualche parte il manuale in italiano?
Grazie di nuovo.

Dici da consultare o da comprare?
Comunque conta che non serve poi a molto il manuale perchè è tutto spiegato nel gioco.

jblackwhiteox
21-12-2010, 19:24
Da comprare no, semplicemente da consultare per chi si ritroverebbe un gioco completamente in lingua straniera.
Dovrei vedere se me lo cambiano, sperando che abbiano la versione con il "cartaceo" in italiano.
Grazie della tua cortesia.

Callaghan22
21-12-2010, 19:34
Da comprare no, semplicemente da consultare per chi si ritroverebbe un gioco completamente in lingua straniera.
Dovrei vedere se me lo cambiano, sperando che abbiano la versione con il "cartaceo" in italiano.
Grazie della tua cortesia.

Che io sappia(ma potrei sbagliarmi) non possono proprio venderlo un gioco uk.
Non credo che si riesca a trovare il manuale scannerizzato in rete.
In ogni caso ti assicuro che oramai non lo si sfoglia neanche più e tutto quello che servirà a quella persona sarà spiegato all'inizio del gioco;)

Questa è la cover uk,giusto per accertarti che sia proprio quella in tuo possesso:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.coversdaddy.com/gamecovers/red-dead-redemption-pal-cover-disc-game-cover-11343.jpg&imgrefurl=http://www.coversdaddy.com/12318-ps3-console-red-dead-redemption-undead-nightmare-pal-uk-game-cover.html&usg=__a2MnvTLcCmDE8-9zpHMEyy2a4Cs=&h=434&w=650&sz=69&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=uTYOQnFQS_eM0M:&tbnh=130&tbnw=174&prev=/images%3Fq%3Dred%2Bdead%2Bredemption%2Bcover%2Buk%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1280%26bih%3D699%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=964&vpy=228&dur=2396&hovh=183&hovw=275&tx=205&ty=106&ei=5_MQTaH6LoK14gbzhOGEAg&oei=5_MQTaH6LoK14gbzhOGEAg&esq=1&page=1&ndsp=26&ved=1t:429,r:12,s:0

maestropaolino
21-12-2010, 19:49
Non è il manuale cartaceo però c'è veramente tutto quello che ti serve per giocarci ( molto, molto di più del manuale ;) ).

http://www.reddead-series.com/it/website/homepage.html

Paolo

p.s. ovviamente è in italiano

jblackwhiteox
21-12-2010, 22:27
La cover del gioco da me acquistato non è quella del link dove c'è quella della xbox360 ma essendo tutta in inglese penso non fosse una versione destinata al mercato italiano. Vedrò domani se potrò cambiare il game però sinceramente, anche se il manualino non serve, credo sia giusto dover ricevere la versione localizzata almeno per la parte cartacea.
Se in negozio non ci fosse, l'omaggiato si arrangerà, pazienza.
E naturalmente gli fornirò anche il link indicatomi da maestropaolino.
Grazie moltissimo per i vostri consigli ed indicazioni.

Callaghan22
21-12-2010, 22:34
Quella che ho linkato io dovrebbe essere proprio la cover destinata al mercato inglese.Comunque vedi domani cosa ti dicono;)
Capisco che per un regalo può non essere il massimo così.

Obi 2 Kenobi
22-12-2010, 00:38
Scusate se insisto, ma si sa niente su una possibile versione del gioco comprendente tutte le patch e i dlc usciti? ^^ Sempre se verrà fatta :(

Callaghan22
22-12-2010, 00:51
Scusate se insisto, ma si sa niente su una possibile versione del gioco comprendente tutte le patch e i dlc usciti? ^^ Sempre se verrà fatta :(

Verrà fatta perchè è stata annunciata i giorni scorsi,non so dirti quando però.
Si vocifera nei primi mesi del 2011.

Obi 2 Kenobi
22-12-2010, 01:53
ottimo, comincio a mettere da parte i foldini ^^

jblackwhiteox
22-12-2010, 16:21
Quella che ho linkato io dovrebbe essere proprio la cover destinata al mercato inglese.Comunque vedi domani cosa ti dicono;)
Capisco che per un regalo può non essere il massimo così.

Allora problema risolto con la sostituzione. La cover di quello con il "cartaceo" in italiano e' perfettamente identica nella grafica a quella presa ieri, logicamente tutte le scritte sono in italiano.
Sul regalo hai proprio ragione, non l'avessero potuta sostituire con la versione italiana sarei rimasto io stesso insoddisfatto oltre che penso l'omaggiato.
Grazie ancora per la tua cortesia.

Callaghan22
22-12-2010, 16:36

Figurati,sono contento che tutto si sia risolto.

Consiglio
22-12-2010, 17:02
Ragazzi qualcuno sa se uscirà una goty edition che comprende tutti i DLC usciti finora? :D

Ork
22-12-2010, 17:11
Allora problema risolto con la sostituzione. La cover di quello con il "cartaceo" in italiano e' perfettamente identica nella grafica a quella presa ieri, logicamente tutte le scritte sono in italiano.
Sul regalo hai proprio ragione, non l'avessero potuta sostituire con la versione italiana sarei rimasto io stesso insoddisfatto oltre che penso l'omaggiato.

Non per dire, ma te la sei presa troppo per un gioco identico in tutto il mondo. Se mancassero i dialoghi italiani capirei, ma per 2 scritte sulla copertina e un manuale totalmente inutile.. In ogni caso te l'hanno cambiata. tanto meglio :)

Callaghan22
22-12-2010, 17:16
Ragazzi qualcuno sa se uscirà una goty edition che comprende tutti i DLC usciti finora? :D

Pagina prima mannaggia a te:asd:

Consiglio
24-12-2010, 01:37
Eh si scusa :D avevo usato velocemente la funzione cerca e non avevo trovato nulla...:asd:

p.s. grazie ;)

Obi 2 Kenobi
24-12-2010, 13:20
Pagina prima mannaggia a te:asd:

scusa ma io ho guardato in prima pagina ma non ho trovato nulla. :boh:

Consiglio
24-12-2010, 13:58
Lui intendeva la pagina precedente a questa :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33988733&postcount=1578

Obi 2 Kenobi
24-12-2010, 14:47
LOL Epic Fail XD

Grazie :D

Callaghan22
24-12-2010, 15:15
:D

Callaghan22
25-12-2010, 20:22
Mi confermate che l'ultima espansione si può giocare anche senza il gioco originale?

Consiglio
25-12-2010, 23:07
Confermo, letto su altri forum ;) Tra l'altro comprende tutte le espansioni uscite finora.

Callaghan22
25-12-2010, 23:29
Confermo, letto su altri forum ;) Tra l'altro comprende tutte le espansioni uscite finora.

L'hai giocata te?

Consiglio
25-12-2010, 23:47
Io no, aspetto una che comprende anche rdr :D

Susanoo78
26-12-2010, 01:24
Red dead redemption ha vinto il gioco dell'anno 2010

io lo inizierò questa settimana :D

Obi 2 Kenobi
26-12-2010, 12:59
ma non c'è nessuno che sa dirmi con precisione cosa cambi tra la versione xbox360 e ps3? Io continuo a leggere in rete che è veramente orribile su quest'ultima. :cry:

Callaghan22
26-12-2010, 13:30
Io no, aspetto una che comprende anche rdr :D
Capito,quindi è giocabile senza il disco ma non contiene il rdr base.
Sennò in effetti sarebbe una goty.
ma non c'è nessuno che sa dirmi con precisione cosa cambi tra la versione xbox360 e ps3? Io continuo a leggere in rete che è veramente orribile su quest'ultima. :cry:
Hai la possibilità di scegliere tra le due versioni?
Se sì prendi quella 360,altrimenti su ps3 non è tanto male da non meritare di essere giocato.

Obi 2 Kenobi
26-12-2010, 13:57
io ho la ps3, per questo chiedevo com'era su quest'ultima.
Quindi non fa tanto schifo, giusto?

Callaghan22
26-12-2010, 14:02

Guarda,è un gioco bellissimo,passerai sopra a qualche difetto grafico credimi.
Rispetto alla versione 360 ricordo che è parecchio sotto,cerca qualche video comparativo che ce ne sono.
Ma ti ripeto,rinunciare a rdr per questo è follia:O

Consiglio
26-12-2010, 14:05
Capito,quindi è giocabile senza il disco ma non contiene il rdr base.
Sennò in effetti sarebbe una goty.

Esattamente :D

Oh Dio, se dovessimo ragionare sempre così allora non prenderemo più i giochi multipiatta...

Susanoo78
26-12-2010, 15:22

la sola e unica differenza è che la versione ps3 ha delle missioni esclusive di conseguenza la x360 non li ha.

per farti un paragone gta4 ha missione extra su x360 mentre su ps3 no

per red dead redemption è il contrario

Consiglio
26-12-2010, 16:26
Penso che lui intenda a livello tecnico, quindi differenze grafiche. Comunque sul web trovi una marea di video che mostrano le differenze.

Obi 2 Kenobi
26-12-2010, 17:07
Penso che lui intenda a livello tecnico, quindi differenze grafiche. Comunque sul web trovi una marea di video che mostrano le differenze.

esatto. Il problema è che, per esempio, su youtube vedo dei video di paragone e dico:"Bhe non è poi così brutto rispetto alla xbox360". Poi però vado a rileggere su internet (mi spiace non ricordo i link) e leggo di continui di cali di framerate ecc. Insomma come se avessero venduto una beta per ps3.

A chi devo dar retta?

Niko Bellic
26-12-2010, 18:10
esatto. Il problema è che, per esempio, su youtube vedo dei video di paragone e dico:"Bhe non è poi così brutto rispetto alla xbox360". Poi però vado a rileggere su internet (mi spiace non ricordo i link) e leggo di continui di cali di framerate ecc. Insomma come se avessero venduto una beta per ps3.

A chi devo dar retta?

Se hai solo la ps3, compralo comunque. Se hai entrambe le console, prendilo per Xbox ;)

Consiglio
26-12-2010, 18:21

A chi devo dar retta?

Devi dar retta ai tuoi occhi e a nessun altro. Penso che i cali di frame siano solo in determinati punti, come in gtaIV, del resto è simile il motore. Io non credo sia ingiocabile.

Obi 2 Kenobi
26-12-2010, 19:37
devo dar retta al mio portafogli non ai miei occhi :asd:

Susanoo78
26-12-2010, 20:00

li ho appena visti e sinceramente non trovo tantissima differenza.
comunque non so quanto sono validi.
non sappiamo se sono fatti con lo stesso tv e cavo hdmi.

e sopratutto non sappiamo se ci sono delgi interessi pubblicitari come io sospetto.

colgo l'occasione per ringraziarti del messaggio che mi avevi mandato per il tv che poi ho comprato.

grazie ancora Consiglio e buone feste

Consiglio
26-12-2010, 21:04
Beh ormai si trova a metà prezzo il gioco...:D

Comunque Susanoo, personalmente non mi interessa più di tanto la grafica in un gioco. Se c'è bene, altrimenti chissenefrega. Ho ben altro da guardare, tipo la longevità e soprattutto la trama. Per quanto riguarda il tv, figurati non c'è di che :) Buone feste anche a te ;)

MarcoM
27-12-2010, 08:57

A chi devo dar retta?

A me non è parso così male su PS3, anzi decisamente migliore, tecnicamente parlando, di GTA4.

kidfabio
27-12-2010, 09:51

A chi devo dar retta?

Tecnicamente su Xbox è decisamente meglio.

Obi 2 Kenobi
27-12-2010, 13:24
A me non è parso così male su PS3, anzi decisamente migliore, tecnicamente parlando, di GTA4.

Hai constatato cali di framerate?? Insomma è giocabile?

mas201
29-12-2010, 17:34
ciao ho appena finito fable 3 e f 1 2010 e ora non ho nulla da giocare, stavo cercando di capire la mossa che potrei fare per comprarlo , se dare dentro i due giochi o no o se tenermeli per eventuali giochi futuri vedi promozioni strane due gochi + 19,90 comunque volevo sapere se mi consigliate o no sto gioco, io ho letto bei pareri solo che non mi e' piaciuto il gioco call of juarez, e mi chiedevo non essendomi piaciuto quello li se poteva essere simile sto gioco .

a me interesserebbe che sia divertente avvincente che si possano comprare armi e che non scatti.

m_bianko
29-12-2010, 17:50
se posso dare il mio parere, da NON amante di free roaming questo mi ha tenuto MOLTO + incollato alla X di altri giochi vedi fallout, oblivion, gta (infatti sono al 95% di completamento e devo ancora iniziare il multy), specialmente per le side quests.

Armi ce ne sono una trentina tra pistole fucili e amenicoli vari (pugnali, dinamite, ecc...).

Sulla x non rallenta praticamente mai, e l'ho usato da disco. Installandolo dovrebbe andare ancora meglio.

Obi 2 Kenobi
29-12-2010, 18:09
ma nessuno sa dirmi se su ps3 ci sono rallentamenti, blocchi ecc.?

alenter
29-12-2010, 18:13

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34022158&postcount=1608

:rolleyes:

Obi 2 Kenobi
29-12-2010, 18:46
-__________________________-

Emofelix
29-12-2010, 18:51

Allora mi è parso di vedere un po di rallentamento quando entro nelle città un pò affollate....ma una cosa di pochi secondi proprio

Obi 2 Kenobi
29-12-2010, 18:59
ottimo. Questo volevo sapere.

Grazie.

Emofelix
29-12-2010, 19:12
ottimo. Questo volevo sapere.

Grazie.

Di niente, mi raccomando se devi comprarlo informati bene U.u

Obi 2 Kenobi
29-12-2010, 19:42
si lo sto già facendo. Grazie ^^

Consiglio
29-12-2010, 19:55
Già che ci sei aspetta la goty edition e risparmi ancora un po, o tagli la testa al toro! :asd:

Obi 2 Kenobi
29-12-2010, 20:12
infatti aspetto quella. :D

mas201
08-01-2011, 23:02
ragazzi preso il gioco bellissimo!!!

avrei delle domande: sono per esempio alla prima cattura con la taglia ma non riesco a prendere vivo un ladro come si fa?? ho provato a lanciare la corda, lo prendo, ma appena scendo dal cavallo lui scapppa e se c'e' un altro cavallo vicino se ne va

altra cosa ma se ti scappa poi la missione viene persa o si puo' ripredere un altra volta??

io ho un cavallo ma vorrei averne un altro migliore, come si fa a capire la forza del cavallo che stai per prendere per capire se vale la pena sostituirlo con quello che hai??

ciao

nickdc
28-01-2011, 13:19
Ma è sicuro che uscirà la goty? In giro non ho trovato info...

Inoltre, siccome non posso collegare la xbox al live in questi giorni e di conseguenza non posso scaricare la patch, dite che è giocabile anche senza? Perchè mi ricordo che quando usci c'erano un po' di problemi...

Callaghan22
28-01-2011, 13:22
Mi pare che sia stata annunciata ufficialmente e sarebbe strano che non uscisse per un gioco come rdr.

nickdc
28-01-2011, 13:27
E per la patch che mi dici?

omega726
28-01-2011, 14:23
Hai constatato cali di framerate?? Insomma è giocabile?

Su PS3 il gioco va benissimo, presenta un minimo rallentamento quando entri nelle città ma è una cosa che si risolve subito e comunque non crea problemi....
Io non ho la Xbox 360 ma da quel che ho visto , le differenze che ci sono sono roba da fissati che se trovassero una fidanzata per il tempo libero sarebbe meglio (robe tipo "durante il dialogo tra x e y si può notare che nel capanno sullo sfondo l'immagine della versione ps3 è più scura di quella xbox risultando meno dettagliata")...a prescindere dalla piattaforma che hai goditi uno dei migliori giochi degli ultimi tempi...roba così capita di rado!
In multy invece di rallentamenti non ne ho mai visti nemmeno nei centri urbani.

Consiglio
28-01-2011, 16:41
le differenze che ci sono sono roba da fissati che se trovassero una fidanzata per il tempo libero sarebbe meglio (robe tipo "durante il dialogo tra x e y si può notare che nel capanno sullo sfondo l'immagine della versione ps3 è più scura di quella xbox risultando meno dettagliata")

:sofico:

Obi 2 Kenobi
28-01-2011, 17:00
Su PS3 il gioco va benissimo, presenta un minimo rallentamento quando entri nelle città ma è una cosa che si risolve subito e comunque non crea problemi....
Io non ho la Xbox 360 ma da quel che ho visto , le differenze che ci sono sono roba da fissati che se trovassero una fidanzata per il tempo libero sarebbe meglio (robe tipo "durante il dialogo tra x e y si può notare che nel capanno sullo sfondo l'immagine della versione ps3 è più scura di quella xbox risultando meno dettagliata")...a prescindere dalla piattaforma che hai goditi uno dei migliori giochi degli ultimi tempi...roba così capita di rado!
In multy invece di rallentamenti non ne ho mai visti nemmeno nei centri urbani.

perfetto, allora aspetto la versione con tutti i dlc e me lo piglio ^_^

Grasie!

Callaghan22
28-01-2011, 18:27
E per la patch che mi dici?
Purtroppo non ricordo.

Cinno Sdozzo
31-01-2011, 14:43
Ma solo a me il figlio, Jack Marston, dal momento in cui si controlla sembra una checca isterica? Le sue grida al cavallo mi sembrano assurde, così come il suo modo di parlare..
E poi non mi pare per niente carismatico, a differenza del padre...

Fellini78
01-02-2011, 10:25
Ciao a tutti, davvero un gran bel gioco...solo 1 cosa mi lascia 1 pò l'amaro in bocca, il fatto che tipo se devi cavalcare da 1 posto all'altro, devi fare kilometri di DESERTO :D , non c'è 1 beneamata....però d'altronde è così, cioè a quei tempi sicuro non c'erano edifici a bombazza...

Comunque mi piace molto questo gioco, un GTA fuori dalle righe, per dare quel tocco di originalità....purtroppo non l'ho ancora finito, perchè o mi perdo nel multiplayer o nella sala poker :fagiano: ma......lo finirò :sofico:

Nenco
01-02-2011, 11:41
Ciao a tutti, davvero un gran bel gioco...solo 1 cosa mi lascia 1 pò l'amaro in bocca, il fatto che tipo se devi cavalcare da 1 posto all'altro, devi fare kilometri di DESERTO :D , non c'è 1 beneamata....però d'altronde è così, cioè a quei tempi sicuro non c'erano edifici a bombazza...

Comunque mi piace molto questo gioco, un GTA fuori dalle righe, per dare quel tocco di originalità....purtroppo non l'ho ancora finito, perchè o mi perdo nel multiplayer o nella sala poker :fagiano: ma......lo finirò :sofico:

Basta usare il viaggio veloce tramite l'accampamento

Fellini78
01-02-2011, 11:57
Basta usare il viaggio veloce tramite l'accampamento

Si si lo so, però ti faccio 1 esempio per farti capire cosa intendevo (forse non mi sono spiegato bene), metti GTA, non hai voglia di fare missioni, giri per la città, trovi che ne so cantieri stradali, trovi l'aeroporto, trovi il centro commerciale, cioè c'è sempre "movimento", in questo gioco no, se vuoii farti 1 giro trovi sempre e solo sterpaglia, casettine abbandonate, catene montuose, deserto......lupi ed uccelli :D

ma ripeto, non è una critica al gioco in quanto è normale, ci sta....nell'old west vero tra 1 città e l'altra non penso ci fosse kissà cosa ;)

alexmon271
01-02-2011, 20:27
certo,poi ti trovi anche banditi che ti seccano all'istante :eek: o donzelle che ti chiedono aiuto e poi ti fregano il cavallo...:doh:

Obi 2 Kenobi
14-02-2011, 22:34
acquistato da gamestop. Purtroppo non avevo sufficienti soldi per acquistare quella sorta di espansione/DLC che faceva parte con RDR.

Vediamo intanto com'è il gioco :sbav:

Callaghan22
15-02-2011, 00:16
Nessuno ha preso l'espansione?
Quasi quasi sarei tentato:O

Susanoo78
20-02-2011, 01:21
terminato oggi! veramente bello,ma veramente :)
ora mi dedico a completare il 100% e poi trofei ed espansione

Obi 2 Kenobi
20-02-2011, 12:25
io ho finito 2 giorni fa ac brotherhood ed ho iniziato questo. Purtroppo faccio fatica a capire i comandi (ho già ammazzato 2 civili e ho perso a un duello :D ).
A proposito come funziona il duello? :wtf:

Susanoo78
20-02-2011, 13:01
io ho finito 2 giorni fa ac brotherhood ed ho iniziato questo. Purtroppo faccio fatica a capire i comandi (ho già ammazzato 2 civili e ho perso a un duello :D ).
A proposito come funziona il duello? :wtf:

per i comandi guarda il manuale o leggi a video le opzioni dei comandi.

una volta che vedi i comandi capirai anche il duello :D

Niko Bellic
26-02-2011, 00:48
Ma un dvd con solo tutti i DLC usciti ci sarà o faranno solo la versione goty che comprende gioco+DLC? Io non ho preso nessun DLC uscito fino ad adesso........

Niko Bellic
02-03-2011, 23:26
Ma un dvd con solo tutti i DLC usciti ci sarà o faranno solo la versione goty che comprende gioco+DLC? Io non ho preso nessun DLC uscito fino ad adesso........

Nessuno è informato in merito? :stordita:

manidiburro
03-03-2011, 18:44
appena uscito il gioco ho letto in giro di molti bug fastidiosi.. è vero? hanno risolto con qualche patch?! sono intenzionato a comprarlo per ps3..

Obi 2 Kenobi
03-03-2011, 18:53
allora io ce l'ho per ps3 e da quello che ho capito leggendo un po su internet sono uscite ben 6 patch. Per adesso di bug non ne ho visti. L'unico è col cavallo dove puoi richiamarlo con un fischio per farlo venire da te. Ecco, ogni tanto non viene ma sono state, nel mio caso, occasioni rare.
Per il resto tutto ok ^^

MarcoM
03-03-2011, 18:58
appena uscito il gioco ho letto in giro di molti bug fastidiosi.. è vero? hanno risolto con qualche patch?! sono intenzionato a comprarlo per ps3..

No, in giro c'è di molto peggio in quanto a bug... ;)

manidiburro
03-03-2011, 19:01
ottimo! grazie ad entrambi per le risposte:)
qualche pagina fa leggevo della possibile uscita di una versione goty.. ma la cosa è confermata?! altrimenti aspetto un po :)

andrjjj
09-03-2011, 04:59
raga ho preso il gioco da poco...mi sapete spiegare e descrivere in modo dettagliato le varie modalità dell'online?! :D

un grazie infinite a chi saprà illuminarmi :)

Obi 2 Kenobi
09-03-2011, 13:20
ottimo! grazie ad entrambi per le risposte:)
qualche pagina fa leggevo della possibile uscita di una versione goty.. ma la cosa è confermata?! altrimenti aspetto un po :)
Da quello che so io la cosa dovrebbe essere confermata però non si sa ancora la data.

raga ho preso il gioco da poco...mi sapete spiegare e descrivere in modo dettagliato le varie modalità dell'online?! :D

un grazie infinite a chi saprà illuminarmi :)

Guarda io sono ancora nella fase offline da quasi 1 settimana :asd: appena finisco questa longeva campagna ti faccio sapere ^_^

andrjjj
10-03-2011, 05:24
grazie mille...se qualcun altro che ha già studiato per bene le modalità online volesse illuminarci....gliene saremmo grati :D

Niko Bellic
10-03-2011, 10:30
grazie mille...se qualcun altro che ha già studiato per bene le modalità online volesse illuminarci....gliene saremmo grati :D

C'è la modalità libera dove puoi liberare i covi dalle bande; andando nel diario ci sono diverse sfide da fare(cacciare e raccogliere le pelli degli animali, raccogliere le piante, diventare nemico pubblico un tot di volte).
Poi ci sono le modalità competitive; sparatorie tra bande che è il classico deathmatch oppure ci sono difendi e afferra il bottino dove devi andare a prendere un bottino e portarlo nella tua tana. Infine ci sono le missioni cooperative; in queste, fino ad un massimo di 4 giocatori, avrete una missione da fare contro l'IA e non contro umani :D

Obi 2 Kenobi
10-03-2011, 13:03
bisogna dire che è spettacolare questo gioco :D

Niko Bellic
10-03-2011, 14:17
bisogna dire che è spettacolare questo gioco :D

Puoi dirlo forte ;)

Susanoo78
10-03-2011, 19:21
qualcuno a finito l' undead nightmare al 100% ?

è facile finirlo in modo completo?

Obi 2 Kenobi
11-03-2011, 15:51
Ragazzi sono arrivato in messico. Sto facendo la ricerca del tesoro ed ho scoperto che devo, diciamo, tornare nella parte alta della mappa. Il problema è che nel mezzo c'è il mare, come diavolo faccio ad attraversarlo?

Grazie per eventuale aiuti ^^

andrjjj
12-03-2011, 03:05
C'è la modalità libera dove puoi liberare i covi dalle bande; andando nel diario ci sono diverse sfide da fare(cacciare e raccogliere le pelli degli animali, raccogliere le piante, diventare nemico pubblico un tot di volte).
Poi ci sono le modalità competitive; sparatorie tra bande che è il classico deathmatch oppure ci sono difendi e afferra il bottino dove devi andare a prendere un bottino e portarlo nella tua tana. Infine ci sono le missioni cooperative; in queste, fino ad un massimo di 4 giocatori, avrete una missione da fare contro l'IA e non contro umani :D

sei stato a dir poco esaustivo!!:D grazie mille!! magari ci becchiamo online per qualche sfida..il mio psn è andrjjj

grazie mille per ora! ci si vede nel vecchio west!

Filippo75
12-03-2011, 10:16
Grazie per eventuale aiuti ^^

Se non ricordo male ci sono un paio di ponti che ti permettono di attraversare il fiume, guarda bene sulla mappa.

Obi 2 Kenobi
12-03-2011, 13:32
ho cercato e ho trovato tutto ma, dove devo andare io, non ci sono ponti, ferrovie, ecc. Tutto isolato.
Boh forse devo andare avanti con la storia non so.

Filippo75
13-03-2011, 10:56
Se non c'è nessun passaggio, credo che devi proseguire con la storia, probabilmente andando avanti ti sblocca nuove strade o nuove parti della mappa. Non ricordo bene perchè l'ho finito parecchio tempo fa :)

turbofantasyfan
13-03-2011, 13:32
Ragazzi volevo acquistare questo gioco.. Ho notato che c'e una versione su play.com con gli zombie in copertina a 20 € circa..

Da quanto ho dedotto e la vers con la Dlc sbaglio?

Cioè il gioco normale più il Dlc vero?

alenter
13-03-2011, 13:54
No! è solo il dlc :stordita:

Please Note: Red Dead Redemption: Undead Nightmare is a standalone expansion, the original Red Dead Redemption not required to play

Emofelix
13-03-2011, 14:01
Penso di averlo finito, ora ci sono delle missioni un pò diverse

andrjjj
14-03-2011, 03:30
Penso di averlo finito, ora ci sono delle missioni un pò diverse

io a forza di trastullarmi nell'online....chissà quando la finirò la storia di sto gioco :D :muro:

Obi 2 Kenobi
14-03-2011, 13:16
Se non c'è nessun passaggio, credo che devi proseguire con la storia, probabilmente andando avanti ti sblocca nuove strade o nuove parti della mappa. Non ricordo bene perchè l'ho finito parecchio tempo fa :)

ah ok ^_^

Susanoo78
14-03-2011, 23:25
finito anche undead nightmare :D bello bello bello

turbofantasyfan
16-03-2011, 11:02
ho notato che sto rdr tiene bene il prezzo!
volevo acquistarlo.. qualcuno può darmi un consiglio dove prenderlo?

Obi 2 Kenobi
16-03-2011, 12:48
io ti consiglio auchan. Assassin creed brotherhood da gamestop costava 69€ nei negozi dell'auchan 49€ non so se vale la stessa cosa anche per rdr ^^

Susanoo78
16-03-2011, 13:27

da saturn 39.90 oppure lo compri online.

Callaghan22
16-03-2011, 14:41

Dai siti inglesi

stefano76
19-03-2011, 10:16
Io l'ho trovato usato a 34 euro da GameStop! Preso ieri... Veramente bellissimo! Molto più bello dei vari GTA, da cui eredita giusto il free roaming, per il resto se non fosse che il personaggio non ha abilità e punti esperienza sarebbe praticamente più un GDR.

paslelxi
19-03-2011, 11:35
Dai siti inglesi

qualche suggerimento su dove poter risparmiare?...:D (confesso non ho mai comprato all'estero...pero' in effetti in italia costano troppo cari..)

caurusapulus
19-03-2011, 11:57
qualche suggerimento su dove poter risparmiare?...:D (confesso non ho mai comprato all'estero...pero' in effetti in italia costano troppo cari..)

Vai QUI (http://www.best-game-price.co.uk/) e cerca :D
Occhio alle condizioni di vendita di alcuni shop.

Callaghan22
19-03-2011, 12:22

In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598) thread trovi delle informazioni in prima pagina e puoi chiedere per chiarire ogni dubbio;)

paslelxi
19-03-2011, 12:54
In questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598) thread trovi delle informazioni in prima pagina e puoi chiedere per chiarire ogni dubbio;)

oooookkkk:D

paslelxi
19-03-2011, 17:58
Vai QUI (http://www.best-game-price.co.uk/) e cerca :D
Occhio alle condizioni di vendita di alcuni shop.

che intendi per condizioni di vendita?..dov'è la magagna?

TheDonzo
20-03-2011, 03:19
comprato oggi al mediaworld a 39.99€ all'auchan era allo stesso prezzo

stefano76
20-03-2011, 10:44
Questo gioco è semplicemente geniale :D. A proposito di Tumbleweed:

Sul giornale si parla di fantasmi e avvistamenti a Tumbleweed, ci sono andato ovviamente per curiosità ma a parte una banda di malviventi non ho trovato nulla. Andando avanti con la sfida dei tesori, però, mi sono imbattuto nella terza mappa, che ha come soli indizi dei disegni... Osservo bene e guarda un po'? Quella è la villa diroccata di Tumbleweed. Ora, se non ci fossi andato per la storia dei fantasmi a Tumbleweed probabilmente non ci sarei mai stato o comunque chissà quando... Vuoi vedere che l'articolo sui fantasmi serviva a farti andare lì in modo che poi ti ricordavi della villa?? :D

Ma non è finita qui: sono andato a recuperare il tesoro nello scantinato e mentre salgo le scale... Sento una voce! Peccato che il luogo è totalmente disabitato. :D

Semplicemente fantastico.

stefano76
23-03-2011, 11:06
Sono a 15 ore di gioco e ho fatto il 35%... :eek: Sono appena arrivato in Messico, praticamente in 15 ore ho girato ed esplorato solamente circa 2/5 della mappa... E neanche tanto approfonditamente (mi mancano dei luoghi in cui tornare). Oltretutto gli scenari riescono ad essere vari nonostante la tendenza alla monotonia dell'ambiente western, sono molto realistici e dalla cura del particolare maniacale.

La varietà di cose da fare e di situazioni marginali e casuali (escludendo quindi missioni principali e secondarie) che si possono incontrare ha dell'incredibile. Credo di aver contato non meno di una ventina di eventi casuali che ti possono accadere girovagando senza meta per la mappa. Senza contare il numero esagerato di specie animali che si possono cacciare (poverini però :( ) che sono state inserite negli scenari. Il tutto, ripeto, senza nemmeno parlare di missioni principali e secondarie. Le missioni secondarie (quelle degli sconosciuti) nonostante siano molto semplici credo siano tra le migliori, più varie e simpatiche che mi sia mai capitato di vedere in un gioco, e questo dimostra che non ci vuole chissà cosa per fare un gran lavoro, basta semplicemente impegnarsi in ogni singolo particolare e cercare di far si, anche con cose semplici, che il giocatore non possa mai annoiarsi.

A mio parere non ha nulla a che vedere con GTA, è su un altro pianeta. Per me questo è il gioco dell'anno (scorso) e a questo punto attendo L.A. NOIRE ancora più fiducioso di quanto già ero.

Obi 2 Kenobi
23-03-2011, 14:00
Sono a 15 ore di gioco e ho fatto il 35%... :eek: Sono appena arrivato in Messico, praticamente in 15 ore ho girato ed esplorato solamente circa 2/5 della mappa... E neanche tanto approfonditamente (mi mancano dei luoghi in cui tornare). Oltretutto gli scenari riescono ad essere vari nonostante la tendenza alla monotonia dell'ambiente western, sono molto realistici e dalla cura del particolare maniacale.

La varietà di cose da fare e di situazioni marginali e casuali (escludendo quindi missioni principali e secondarie) che si possono incontrare ha dell'incredibile. Credo di aver contato non meno di una ventina di eventi casuali che ti possono accadere girovagando senza meta per la mappa. Senza contare il numero esagerato di specie animali che si possono cacciare (poverini però :( ) che sono state inserite negli scenari. Il tutto, ripeto, senza nemmeno parlare di missioni principali e secondarie. Le missioni secondarie (quelle degli sconosciuti) nonostante siano molto semplici credo siano tra le migliori, più varie e simpatiche che mi sia mai capitato di vedere in un gioco, e questo dimostra che non ci vuole chissà cosa per fare un gran lavoro, basta semplicemente impegnarsi in ogni singolo particolare e cercare di far si, anche con cose semplici, che il giocatore non possa mai annoiarsi.

A mio parere non ha nulla a che vedere con GTA, è su un altro pianeta. Per me questo è il gioco dell'anno (scorso) e a questo punto attendo L.A. NOIRE ancora più fiducioso di quanto già ero.

è un gran gioco non c'è che dire! :)

manidiburro
24-03-2011, 19:18
appena iniziato, non ho capito bene come "gestire" gli oggetti che trovo in giro..
le pelli di coyote, le piume degli uccelli ecc ecc mi conviene venderle?
ho trovato anche una mela (?).. che me ne faccio?!

Callaghan22
24-03-2011, 19:26
appena iniziato, non ho capito bene come "gestire" gli oggetti che trovo in giro..
le pelli di coyote, le piume degli uccelli ecc ecc mi conviene venderle?
ho trovato anche una mela (?).. che me ne faccio?!

Vendi tutto:O
La maggior parte degli oggetti non servono a nulla se non talvolta per delle missioni particolari e per completare le sfide.
La mela credo serva a ridare energia al cavallo o una cosa del genere.

georgeweah14
24-03-2011, 22:21
direi,che quasi tutti gli oggetti che si trovano lungo il cammino(pelli,piante piume etc)fungono da salvadanaio...null'altro!!!

Susanoo78
25-03-2011, 20:56
direi,che quasi tutti gli oggetti che si trovano lungo il cammino(pelli,piante piume etc)fungono da salvadanaio...null'altro!!!

servono per alcune sfide

Obi 2 Kenobi
25-03-2011, 21:03
infatti! non vendete nulla! Per fare soldi fate le taglie che si guadagna un bel gruzzoletto :D

manidiburro
26-03-2011, 10:14
pareri un po contrastanti direi;)
per che sfide servono?

Callaghan22
26-03-2011, 10:34
pareri un po contrastanti direi;)
per che sfide servono?

Sfide cacciatore etc... che trovi nel menù di gioco.

manidiburro
27-03-2011, 10:52
Sfide cacciatore etc... che trovi nel menù di gioco.

ah ok ma non basta "averli raccolti" per quello? oppure devo proprio tenerli (e, quindi, non mi conviene rivenderli)..?!

Callaghan22
27-03-2011, 11:02
ah ok ma non basta "averli raccolti" per quello? oppure devo proprio tenerli (e, quindi, non mi conviene rivenderli)..?!

A memoria quando parte la sfida devi trovarli anche se li hai già in inventario, ma non ricordo con certezza.

Susanoo78
27-03-2011, 11:53
dal momento che parte la sfida devi raccoglierli fino al completamento della stessa.se ti chiede di uccidere 5 conigli quando prima di iniziare la sfida ne hai già uccisi 3 ne devi comunque uccidere 5.

stefano76
27-03-2011, 12:29
Esatto! Proprio per questo in realtà gli oggetti non servono nemmeno per le sfide, perchè appunto se ti è capitato di raccoglierli in giro devi comunque accumulare il numero che ti viene richiesto dalla sfida, in aggiunta a quelli che hai già.

mas201
01-04-2011, 00:13
ho letto in giro ma non sono soddisfatto sapreste dirmi per giocare all' espansione nightmare di red dead redemption se bastano i save? o serve anche il gioco il primo?

e se contiene una trama carina single player e di quante ore?

io non prenderei l'espansione per l'online quindi mi interessa una trama o delle missioni interessanti. costa ancora 24 euro

grazie

bagy
01-04-2011, 07:41
Quella che compri in versione "disco" non necessita del game originale, mentre la dlc si. (Potrei sbagliarmi)

Se posso permettermi ti conviene prendere il gioco originale che si trova facilmente intorno ai 30-40 euro nuovo, e comprare il dlc (quello unded per single player)che cerchi in seguito (ora sta scontato 400MP nel market).

mas201
02-04-2011, 14:50
Quella che compri in versione "disco" non necessita del game originale, mentre la dlc si. (Potrei sbagliarmi)

Se posso permettermi ti conviene prendere il gioco originale che si trova facilmente intorno ai 30-40 euro nuovo, e comprare il dlc (quello unded per single player)che cerchi in seguito (ora sta scontato 400MP nel market).

io red dead redemption l'ho gia' finito chiedevo quindi se il dvd nightmare... a 24 euro ne vale la pena come storia e durata esclusivamente per il single player

grazie

Consiglio
02-04-2011, 15:23
Se non hai comprato nessun dlc, si ne vale la pena a quel prezzo.

Comunque io non capisco questa cavolo di goty quando esce! Vogliono smaltire prima altre copie di nightmare o non la fanno proprio? :(

SuperMario 85
03-04-2011, 11:31
Esatto! Proprio per questo in realtà gli oggetti non servono nemmeno per le sfide, perchè appunto se ti è capitato di raccoglierli in giro devi comunque accumulare il numero che ti viene richiesto dalla sfida, in aggiunta a quelli che hai già.

Confermo. La sfida consiste nel raccoglierli, quindi una volta che tali oggetti sono stati RACCOLTI, non ha più alcun senso portarseli appresso. Quindi vanno tranquillamente venduti

stefano76
05-04-2011, 20:19
Ma.........

Ma nooooooo.... Ma come, John Marston muore??? E ora mi tocca giocare con quello sfigato del figlio??? Questa se la potevano risparmiare... Comunque: gioco straordinario.

Ora mi fiondo sul DLC Undead Nightmare, che sul PS Store costa 10 euro!

stefano76
07-04-2011, 18:57
Bellissimo anche Undead Nightmare!

Geniale l'idea di utilizzare stessa mappa e scenari ma di stravolgerne completamente ambientazione e atmosfera. L'unica cosa che non ho capito è come si collochi questa vicenda all'interno della storia del gioco principale. Dato che alla fine John muore questo è naturalmente qualcosa accaduto tra il suo ricongiungimento con la famiglia e la sua morte... Peccato che la cosa non abbia nessun senso. Vuoi vedere che alla fine si scopre che sarà tutto un sogno?? Oppure una cosa che lui immagina mentre il figlio, all'inizio gli racconta la storia horror del libro?? Altrimenti è un po' una c.azzata... PS: se è così non ditemelo...

Obi 2 Kenobi
07-04-2011, 19:15
Ma.........

Ma nooooooo.... Ma come, John Marston muore??? E ora mi tocca giocare con quello sfigato del figlio??? Questa se la potevano risparmiare... Comunque: gioco straordinario.

Ora mi fiondo sul DLC Undead Nightmare, che sul PS Store costa 10 euro!

ARGH! Non dovevo leggere! Non avevo ancora finito rdr!! ARGH! :doh: :doh:

stefano76
08-04-2011, 00:31
Ma noooooo... Mi dipsiace molto... :( Forse avrei dovuto avvisare però dai si capiva che potevo parlare del finale, visto che si intuiva chiaramente che avevo finito il gioco...

Mi spiace! :cry:

Obi 2 Kenobi
08-04-2011, 13:08
se inizi con un ma io penso che tu abbia bisogno di un aiuto. Vabbhe pazienza.

Lo finisco lo stesso!!!

unkle
08-04-2011, 13:42
Bellissimo anche Undead Nightmare!

Geniale l'idea di utilizzare stessa mappa e scenari ma di stravolgerne completamente ambientazione e atmosfera. L'unica cosa che non ho capito è come si collochi questa vicenda all'interno della storia del gioco principale. Dato che alla fine John muore questo è naturalmente qualcosa accaduto tra il suo ricongiungimento con la famiglia e la sua morte... Peccato che la cosa non abbia nessun senso. Vuoi vedere che alla fine si scopre che sarà tutto un sogno?? Oppure una cosa che lui immagina mentre il figlio, all'inizio gli racconta la storia horror del libro?? Altrimenti è un po' una c.azzata... PS: se è così non ditemelo...

sono due storie diverse, Undead Nightmare non c'entra nulla con la storia di RDR, se non nell'ambientazione, ovviamente ;)

stefano76
08-04-2011, 18:06
sono due storie diverse, Undead Nightmare non c'entra nulla con la storia di RDR, se non nell'ambientazione, ovviamente ;)

Appunto per questo mi sembra un po' una caz... Cioè se usi stessi personaggi principali e secondari e stesse ambientazioni, uno si aspetta una collocazione all'interno della vicenda principale, altrimenti è un "divertissment" un po' privo di senso... Per questo spero che alla fine si scopra che è tutto un incubo di John (come dice tra l'altro il titolo), in questo modo tutto tornerebbe... :D

Inizialmente mi sembrava che fosse Luisa... E questo avrebbe ulteriormente avvalorato la teoria del sogno, in quanto a livello cocsiente John sapeva di conoscerla ma nel sogno le aveva affidato un altro ruolo... E invece? Boh..

stefano76
10-04-2011, 09:48
Finito anche Undead...

Scusate ma nel finale mi sa che mi sono perso qualcosa: allora ad un certo punto ero assolutamente certo di averci azzeccato e cioè che alla fine si stesse per scoprire che la vicenda era tutto un incubo o l'immaginazione di Jack. Quella ragazza continuava a dire frasi che sembrava intendessero che si trattasse tutto di una sorta di lotta di coscienza di John con se stesso, inoltre verso la fine la ragazza dice delle parole che sembra di capire John avesse sentito pronunciare da Jack... E invece poi... Boh! Chi era quella ragazza? La dea disturbata da Ryes? E perchè John continuava a ripetere di averla già vista? :confused: Inizialmente pensavo che fosse Luisa e questo avrebbe avvalorato la teoria del sogno, in quanto John la riconosceva a livello cosciente pur avendole affidato nel suo sogno un altro ruolo... E invece? Boh...

Susanoo78
10-04-2011, 12:57
avrei bisogno di uno matto come me per i trofei in multy chi è disposto? :D

stefano76
10-04-2011, 13:32
Ragazzi per completare il gioco al 100% sono necessari obiettivi multiplayer?

Susanoo78
10-04-2011, 13:42
Ragazzi per completare il gioco al 100% sono necessari obiettivi multiplayer?

no

andrjjj
15-04-2011, 04:13

io per il multi ci sono quando vuoi aggiungimi agli amici: andrjjj

andrjjj
15-04-2011, 04:14

io per il multi ci sono quando vuoi aggiungimi agli amici: andrjjj

Susanoo78
18-04-2011, 11:25
ragazzi non riesco a prendere il trofeo d'argento "Armiamoci e partiamo"
quello dove bisogna ripulire tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità "Libera".

qualcuno l'ha ottenuto? non so dove sbaglio.

giulio111
18-04-2011, 13:09
ciao ragazzi, ci sono procedimenti particolari per accedere al multiplayer? ho comprato il gioco usato da quelle chiaviche di gamestop e so che il codice per le armi d'oro e altre cose se è già stato immesso non lo potrò usare e fin qui ci sono, però sono nel gioco, mi connetto, escono i vari menù di caricamento e poi mi dice che la mia connessione è caduta, devo iscrivermi al social club o fare altre cose per giocare?oppure col gioco usato si devo comprare qualcosa tipo l'online pass di EA? Per non farmi prendere per babbeo vi dico che dopo una serie di tentativi ho provato a mettere un'altro gioco per verificare la storia della connessione, risultato ho fatto 3 partite online da venti minuti con nba 2k11 e la connessione era a palla, se non posso giocarci online perchè è usato denuncio gamestop per pubblicità ingannevole e difetto palese dell'oggetto venduto.....grazie in anticipo a chi risponderà, e un saluto a tutti gli altri :D ............ :muro:

Niko Bellic
18-04-2011, 13:11
ciao ragazzi, ci sono procedimenti particolari per accedere al multiplayer? ho comprato il gioco usato da quelle chiaviche di gamestop e so che il codice per le armi d'oro e altre cose se è già stato immesso non lo potrò usare e fin qui ci sono, però sono nel gioco, mi connetto, escono i vari menù di caricamento e poi mi dice che la mia connessione è caduta, devo iscrivermi al social club o fare altre cose per giocare?oppure col gioco usato si devo comprare qualcosa tipo l'online pass di EA? Per non farmi prendere per babbeo vi dico che dopo una serie di tentativi ho provato a mettere un'altro gioco per verificare la storia della connessione, risultato ho fatto 3 partite online da venti minuti con nba 2k11 e la connessione era a palla, se non posso giocarci online perchè è usato denuncio gamestop per pubblicità ingannevole e difetto palese dell'oggetto venduto.....grazie in anticipo a chi risponderà, e un saluto a tutti gli altri :D ............ :muro:

Non c'è nessun pass per giocare online. Non so da cosa possa dipendere il tuo problema.......

-hide-
20-04-2011, 10:55
ragazzi non riesco a prendere il trofeo d'argento "Armiamoci e partiamo"
quello dove bisogna ripulire tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità "Libera".

qualcuno l'ha ottenuto? non so dove sbaglio.

Io non l'ho ancora preso ma noto bisogna farlo in 24 ore. Suppongo che le 24 ore siano di gioco e non reali.

Susanoo78
20-04-2011, 11:53
Io non l'ho ancora preso ma noto bisogna farlo in 24 ore. Suppongo che le 24 ore siano di gioco e non reali.

Azz.. allora è questo il motivo.

nella guida non c'è scritto.

Armiamoci e partiamo

" Ripulisci tutti i covi in una singola sessione pubblica in modalità "Libera".

Per ottenere questo obiettivo bisogna semplicemente assaltare ogni singolo covo delle bande e completarlo senza mai uscire dalla sessione libera online - sebbene sia possibile cercare e unirsi ad una nuova partita di modalità libera per continuare con gli assalti. È possibile lasciare il lavoro esclusivamente ad un proprio compagno di gioco o qualsiasi altro utente presente online, l'obiettivo lo si otterrà comunque come se fossimo stati noi ad assaltare i covi.
Nel gioco esistono in tutto sette covi da completare nelle seguenti zone: Gaptooth Breach, Tumbleweed, Fort Mercer, Twin Rocks e Pike's Basin nella frontiera americana, e Nosalida e Tesoro Azul in Messico. "

manidiburro
29-04-2011, 14:19
un paio di domande sul gioco.. premetto che ho appena imparato a domare i cavalli..

1)se voglio "conservare" un cavallo devo sempre legarlo o posso anche lasciando in giro?!
2)come faccio a capire se un cavallo è "meglio" dell'altro?!

Obi 2 Kenobi
29-04-2011, 14:32
un paio di domande sul gioco.. premetto che ho appena imparato a domare i cavalli..

1)se voglio "conservare" un cavallo devo sempre legarlo o posso anche lasciando in giro?!

1) una volta domato, per fare in modo che diventi tuo devi legarlo da qualche parte. Poi con un fischio lo puoi chiamare.
2)guarda su questo non lo so. Io ho messo su soldi e ho comprato nel negozio un cavallo veloce e la cosa è finita lì XD

Susanoo78
29-04-2011, 14:52

http://www.reddead-series.com/it/red-dead-redemption/cavalli-muli.html

-hide-
04-05-2011, 14:14
Per sbloccare il trofeo Spronato alla vittoria dopo aver concluso il gioco devo iniziare per forza da capo? Non è possibile rigiocare venti missioni senza perdere il cavallo?

Susanoo78
04-05-2011, 15:47
Per sbloccare il trofeo Spronato alla vittoria dopo aver concluso il gioco devo iniziare per forza da capo? Non è possibile rigiocare venti missioni senza perdere il cavallo?

questo trofeo si prende solo con le prime missioni del gioco,quindi si devi ricominciare.

da quando domi il cavallo color perlaceo,il Saddler del Kentucky fino alla ventesima.

-hide-
04-05-2011, 16:12
questo trofeo si prende solo con le prime missioni del gioco,quindi si devi ricominciare.

da quando domi il cavallo color perlaceo,il Saddler del Kentucky fino alla ventesima.

Che bruttissima notizia mi hai dato! :cry:

Susanoo78
04-05-2011, 20:15
Che bruttissima notizia mi hai dato! :cry:

ti consiglio di finirlo e quando lo hai fatto ricominci fino a prendere il trofeo,non ci metterai molto

-hide-
04-05-2011, 21:16
ti consiglio di finirlo e quando lo hai fatto ricominci fino a prendere il trofeo,non ci metterai molto

Penso proprio che farò così.
Intanto mi concentro sulla percentuale di gioco, mi mancano 6 ricercati e 1 vestito per arrivare al 100%.
Grazie ;)

Susanoo78
05-05-2011, 06:42
Penso proprio che farò così.
Intanto mi concentro sulla percentuale di gioco, mi mancano 6 ricercati e 1 vestito per arrivare al 100%.
Grazie ;)

figurati io sto aspettando che torni psn per continuare a prendere i trofei :D

manidiburro
07-05-2011, 17:23
per ora sto giocando senza pensare minimamente ai trofei.. ci sono trofei che una volta finita la storia principale diventano "irraggiungibili" (a meno che non si ricominci tutto da capo, ovviamente) ?!

Niko Bellic
07-05-2011, 18:52
per ora sto giocando senza pensare minimamente ai trofei.. ci sono trofei che una volta finita la storia principale diventano "irraggiungibili" (a meno che non si ricominci tutto da capo, ovviamente) ?!

Ma che vi frega dei trofei. Se ci sono bene, se no mica è na tragedia.......

Susanoo78
07-05-2011, 19:58
red dead merita anche per prendere i trofei :D

Consiglio
07-05-2011, 20:16

Quoto. Io odio i trofei. :cool:

manidiburro
07-05-2011, 23:06

ok, ma danno quel senso di "completezza".. una volta finito la storia principale di un gioco o non ci gioco piu, o cazzeggio un po "girando in giro", oppure gioco per prendere i trofei.. sono "sfide extra" che allungano la durata del gioco.. almeno, io gli ho sempre visti così!

Susanoo78
07-05-2011, 23:33
ok, ma danno quel senso di "completezza".. una volta finito la storia principale di un gioco o non ci gioco piu, o cazzeggio un po "girando in giro", oppure gioco per prendere i trofei.. sono "sfide extra" che allungano la durata del gioco.. almeno, io gli ho sempre visti così!

quoto :cool:

omega726
08-05-2011, 20:13
Beh pensate che io lo avevo preso a settembre e prima di tutto avevo preso tutti i trofei online senza fare il single player....ho fatto così più che altro perchè il gioco è uscito da un po e in multy rischi di non poter prendere i trofei perche poi la gente non ci gioca più (non è il suo caso)...
Adesso che mi è uscito del tempo libero sto facendo il single player ed è veramente bellissimo...

Oggi ho visto il dialogo con i tre tizi quando si arriva a chuparosa la prima volta...grande! "Signore ho anch'io famiglia, per questo è meglio che le nostre strade si dividano cordialmente"

Susanoo78
08-05-2011, 21:02
Beh pensate che io lo avevo preso a settembre e prima di tutto avevo preso tutti i trofei online senza fare il single player....ho fatto così più che altro perchè il gioco è uscito da un po e in multy rischi di non poter prendere i trofei perche poi la gente non ci gioca più (non è il suo caso)...
Adesso che mi è uscito del tempo libero sto facendo il single player ed è veramente bellissimo...

Oggi ho visto il dialogo con i tre tizi quando si arriva a chuparosa la prima volta...grande! "Signore ho anch'io famiglia, per questo è meglio che le nostre strade si dividano cordialmente"

io il contrario, ho finito prima il single compresi tutti i dlc ed ora sto prendendo i trofei online con un altra persona,solo se funzionasse psn

-hide-
09-05-2011, 19:46
Devo sbloccare l'ultimo vestito e mi tocca rifare i covi del New Austin in sole 24 ore di gioco O.o è uno sclero.

manidiburro
21-05-2011, 11:31
ho bisogno di un consiglio.. nella missione in cui avrei dovuto uccidere
Bill Williamson e Allende, una volta che questi sono scesi dal carro, io ho provato col lazzo a catturare williamson.. Reyes mi ha "anticipato" e ha sparato a tutti e 2, uccidendoli..
il gioco si è bloccato per 30 secondi ed ora, ogni volta che entro in qualche città, c'è qualcuno che mi spara, ma non capisco il perchè! ho onore al massimo..
idee?

Susanoo78
21-05-2011, 11:35
ho bisogno di un consiglio.. nella missione in cui avrei dovuto uccidere
Bill Williamson e Allende, una volta che questi sono scesi dal carro, io ho provato col lazzo a catturare williamson.. Reyes mi ha "anticipato" e ha sparato a tutti e 2, uccidendoli..
il gioco si è bloccato per 30 secondi ed ora, ogni volta che entro in qualche città, c'è qualcuno che mi spara, ma non capisco il perchè! ho onore al massimo..
idee?

se non ricordo male una volta finita la rivoluzione devi aspettare un'po

poi puoi tranquillamente tornare in messico

Foxlady
21-05-2011, 16:03
Acquistato a 20 euri:O
Ne ho letto un gran bene.

Susanoo78
21-05-2011, 17:22
Acquistato a 20 euri:O
Ne ho letto un gran bene.

è il gioco dell'anno,quindi....:)

Consiglio
22-05-2011, 14:55
Si ma manco cacciano fuori la versione che comprende tutti i DLC, ovvero una goty edition! :(

Niko Bellic
22-05-2011, 14:59
Si ma manco cacciano fuori la versione che comprende tutti i DLC, ovvero una goty edition! :(

Fino ad adesso non ho preso neanche un dlc, interessa pure a me una bella goty edition :)

Foxlady
23-05-2011, 16:56
Ragazzi per usufruire del social club occorre crearsi un account dal sito?
Sono entrato nella sezione relativa all'interno del game e, a quanto leggo, mi ha associato già la tag.
Se provo però ad accedere sul sito non mi riconosce user e pass...

omega726
23-05-2011, 17:22
Ragazzi per usufruire del social club occorre crearsi un account dal sito?
Sono entrato nella sezione relativa all'interno del game e, a quanto leggo, mi ha associato già la tag.
Se provo però ad accedere sul sito non mi riconosce user e pass...

Si, devi crearti un account sul sito...

maggiore scia
24-05-2011, 22:42
Fino ad adesso non ho preso neanche un dlc, interessa pure a me una bella goty edition :)
lasciali perdere.sono veramente farlocchi e non aggiungono niente di speciale sia online che in single.tutto imho.personalmente ho investito quasi 20 euri con diversi dlc separati,preso dalla foga da questa immensa opera videoludica.in realtà sono solo una mera presa per il culo a livello commerciale.
solo per questi dlc,a livello di presa per i fondelli,manderei tutta la Rockstar San Diego sotto lavori forzati in una miniera di zolfo.:O ...:rolleyes:

lordkain84
25-05-2011, 09:02
è il gioco dell'anno,quindi....:)

mah sono usciti giochi migliori l'anno scorso ...

Consiglio
25-05-2011, 09:57
lasciali perdere.sono veramente farlocchi e non aggiungono niente di speciale sia online che in single.tutto imho.personalmente ho investito quasi 20 euri con diversi dlc separati,preso dalla foga da questa immensa opera videoludica.in realtà sono solo una mera presa per il culo a livello commerciale.
solo per questi dlc,a livello di presa per i fondelli,manderei tutta la Rockstar San Diego sotto lavori forzati in una miniera di zolfo.:O ...:rolleyes:

azz! ah beh allora se tutti condividete io prendo la versione liscia e via mi tiro su la storia.

Niko Bellic
25-05-2011, 10:21
Per quanto i riguarda i dlc, avevo intenzione di fare come ho fatto con FM3. FM3 liscio l'ho venduto allo stesso di prezzo di quanto ho comprato la ultimate(anche in questo caso non avevo comprato nessun dlc). Con RDR, venderei la versione liscia che ho casa e con il ricavato comprarmi la goty praticamente allo stesso prezzo; solo in questo caso lo farei. Ad ogni modo, quello che mi interessa di più è l'espansione "Undead nightmare"
Per me è il migliore del 2010 :O

Susanoo78
25-05-2011, 10:50

tipo?

lordkain84
25-05-2011, 13:42
potrei dirti Mass Effect 2, Castelvania, Alan Wake, Fallout, Metro 2033, Battlefield

Susanoo78
25-05-2011, 15:01
potrei dirti Mass Effect 2, Castelvania, Alan Wake, Fallout, Metro 2033, Battlefield

Castlevania non è completissimo visto che non ha il multyplayer di red dead.
se dici Alan Wake allora io ti dico heavy rain.
Mass effect 2 effettivamente è uno dei titoli che ha lottato fino in fondo ma poi l'ha spuntata red dead.forse red è gradito da più giocatori come genere

Niko Bellic
25-05-2011, 16:56

Castlevania non è completissimo visto che non ha il multyplayer di red dead.
se dici Alan Wake allora io ti dico heavy rain.
Mass effect 2 effettivamente è uno dei titoli che ha lottato fino in fondo ma poi l'ha spuntata red dead.forse red è gradito da più giocatori come genere

Beh, parlate entrambi di gusti personali. Mica si può dire quale gioco in assoluto è più bello di un altro.
Potrei dirvi che il gioco più bello di sempre è Monkey island 2, ma molti non sarebbe d'accordo :O

Susanoo78
25-05-2011, 19:11
Beh, parlate entrambi di gusti personali. Mica si può dire quale gioco in assoluto è più bello di un altro.
Potrei dirvi che il gioco più bello di sempre è Monkey island 2, ma molti non sarebbe d'accordo :O

intendo dire che come genere red dead redemption può piacere a più persone.
...e poi se si nomina un gioco come gioco dell'anno allora si, si può dire quale è migliore rispetto ad un'altro

FirstDance
25-05-2011, 19:53

Io sono d'accordo :O

Niko Bellic
25-05-2011, 20:26
intendo dire che come genere red dead redemption può piacere a più persone.
...e poi se si nomina un gioco come gioco dell'anno allora si, si può dire quale è migliore rispetto ad un'altro
Non credo proprio, è sempre soggetto a pareri personali la votazione del titolo più bello dell'anno. Come vedi per lordkain ci sono giochi più belli di RDR, per me invece è il più bello del 2010
Io sono d'accordo :O

Siamo in due allora :) Non a caso ho Guybrush Threepwood come avatar :D

Guybrush Threepwood: Quanto legno potrebbe rodere un roditore, se un roditore potesse rodere il legno?
Falegname: Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno.
Guybrush Threepwood: Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno roderebbe un roditore?
Falegname: Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se un roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?
Guybrush Threepwood: Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere.? (cit.) :D

Susanoo78
25-05-2011, 20:38
Non credo proprio, è sempre soggetto a pareri personali la votazione del titolo più bello dell'anno. Come vedi per lordkain ci sono giochi più belli di RDR, per me invece è il più bello del 2010

vabbè se ragioni così allora non esistono gli oscar per i film, non ci sono dischi di platino per gli album migliori.:D

e grazie che sono pareri personali sono persone pure loro non è che fanno un'estrazione a caso.

Niko Bellic
25-05-2011, 20:43
vabbè se ragioni così allora non esistono gli oscar per i film, non ci sono dischi di platino per gli album migliori.:D

e grazie che sono pareri personali sono persone pure loro non è che fanno un'estrazione a caso.

Esatto, chi fa parte della giuria(in qualsiasi ambito) non sarà mai imparziale; sono sempre pareri soggettivi.

Edit: Avresti mai dato un oscar a "Non è un paese per vecchi"? Io no :D

Susanoo78
25-05-2011, 21:14
Esatto, chi fa parte della giuria(in qualsiasi ambito) non sarà mai imparziale; sono sempre pareri soggettivi.

Edit: Avresti mai dato un oscar a "Non è un paese per vecchi"? Io no :D

c'è sempre chi ha un parere diverso su ogni cosa ma fino ad un certo punto,perche quello che è bello, a te può anche non piacere ma c'è una cosa che dice il contrario da quello che una persona o una minoranza di persone pensa e si chiama realtà cioè tutti gli altri...la maggioranza

Niko Bellic
25-05-2011, 21:45
Aggiungo anche che il discorso della parzialità vale a maggior ragione per i videogiochi ;)