PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Bestio
13-06-2010, 18:47
Qual'è l'ungherese incrociato? Per non sbagliare lo compro, lo parcheggio fuori e poi inizio.
Ma per l'achievement del bufalo, dovrei uccidere tutti quelli che becco nelle great plain? Sono una marea e appena inizio a sparare, iniziano a fuggire come dei forsennati :stordita:

E' quello tutto bianco che si trovare in Messico, nella valle sotto a Torquemada. (lo stesso che ti chiedono nella quest per liberare il Cinese)
Infatti come ho già scritto in inglese l'achievement "Heading South On A White Bronco" è un chiaro riferimento alla fuga di OJ Simpson (http://www.youtube.com/watch?v=HcyyCi2b2AY) a bordo di un ford Bronco bianco. :)

gaxel
13-06-2010, 18:47
Qual'è l'ungherese incrociato? Per non sbagliare lo compro, lo parcheggio fuori e poi inizio.
Ma per l'achievement del bufalo, dovrei uccidere tutti quelli che becco nelle great plain? Sono una marea e appena inizio a sparare, iniziano a fuggire come dei forsennati :stordita:

E' quello che si trova in Messico, color marroncino chiaro...

Per i bufali, sono 20 in tutto, non c'è bisogno che li uccidi tutti in una volta. Occhio però che se li fai scappare potrebbero "suicidarsi" giù per un dirupo, nel caso lo faccia l'ultimo vivo, non ottieni l'achievement.

Tattica veloce: lancio dinamite in mezzo al gruppo, magari 2 o 3 candelotti anche a quelli che iniziano a fuggire, poi vai di fucile buffalo in testa usando il dead eye.

PS Ho ottenuto anche l'achievement della taglia da 5000 grazia con la lettera :D

Niko Bellic
13-06-2010, 18:52
E' quello che si trova in Messico, color marroncino chiaro...

Per i bufali, sono 20 in tutto, non c'è bisogno che li uccidi tutti in una volta. Occhio però che se li fai scappare potrebbero "suicidarsi" giù per un dirupo, nel caso lo faccia l'ultimo vivo, non ottieni l'achievement.

Tattica veloce: lancio dinamite in mezzo al gruppo, magari 2 o 3 candelotti anche a quelli che iniziano a fuggire, poi vai di fucile buffalo in testa usando il dead eye.

PS Ho ottenuto anche l'achievement della taglia da 5000 grazia con la lettera :D

grazie, allora si erano tutti quelli che vedono in branco ;)
Altra cosa, i castori non sono riuscito a trovarli, li cerco vicino a tall tree vicino al fiume dove ci sono anche gli orsi all'incirca. E' giusto il punto in cui cerco?

gaxel
13-06-2010, 19:18
grazie, allora si erano tutti quelli che vedono in branco ;)
Altra cosa, i castori non sono riuscito a trovarli, li cerco vicino a tall tree vicino al fiume dove ci sono anche gli orsi all'incirca. E' giusto il punto in cui cerco?

I castori se ne trovano molti vicino al fiume a Great Plains, dove ci sono anche i bisonti... in giro ci sono anche molti procioni, che sono tutti neri... occhio ai puma e ceca di notte soprattutto.

PS Ottenuta anche la medaglia d'oro in una missione... meno male che come achievement c'è solo quello, perché è difficilissimo ottenerla in molte missioni, quella che ho fatto io è la prima dello sceriffo, in cui si insegue il tizio fuori dal saloon fino al rifugio, bisogna completarla in 2:30 (e le cutscene contano, quindi bisogna skipparle) e fare 5 headshot su 5 senza sparare altri colpi, tranne l'ultimo per ferire il tizio da catturare.

Ora mi mancano, per il single player, quella delle 20 missioni con un cavallo, e dovrei ricominciarlo, non so se lo farò... e quella delle 500 uccisioni con arma fissa, che però potrei fare anche in multiplayer.... vedremo.

neogen
13-06-2010, 19:32
Mi mancano i 20 ricercati, come faccio ad attivare le relative missioni?

MarcoM
13-06-2010, 19:32
Io non riesco a trovare una moffetta. Lupi, puzzole, procioni, castori a bizzeffe, ma moffette nemmeno una... E' l'unica specie selvaggia che mi manca. Qualcuno sa dove si trovano?

Niko Bellic
13-06-2010, 19:34
I castori se ne trovano molti vicino al fiume a Great Plains, dove ci sono anche i bisonti... in giro ci sono anche molti procioni, che sono tutti neri... occhio ai puma e ceca di notte soprattutto.

PS Ottenuta anche la medaglia d'oro in una missione... meno male che come achievement c'è solo quello, perché è difficilissimo ottenerla in molte missioni, quella che ho fatto io è la prima dello sceriffo, in cui si insegue il tizio fuori dal saloon fino al rifugio, bisogna completarla in 2:30 (e le cutscene contano, quindi bisogna skipparle) e fare 5 headshot su 5 senza sparare altri colpi, tranne l'ultimo per ferire il tizio da catturare.

Ora mi mancano, per il single player, quella delle 20 missioni con un cavallo, e dovrei ricominciarlo, non so se lo farò... e quella delle 500 uccisioni con arma fissa, che però potrei fare anche in multiplayer.... vedremo.

Ok grazie. Che missione è quella per ottenere la medaglia d'oro?

Per quanto riguadra le 500 uccisioni da un'arma fissa; se fai modalità libera online, avrai alcune sfide dove devi diventare nemico pubblico diverse volte e raggiungere una taglia di 5000$ o 7500$ tutta la brigata; a quel punto ti piazzerai a el presidio e le 500 uccisioni saranno a portata di mano. A me dovrebbero mancare ad occhi e croce una 50ina di uccisioni per quell'achievement ;)

Niko Bellic
13-06-2010, 19:34
Mi mancano i 20 ricercati, come faccio ad attivare le relative missioni?

Aspetta che il tizio metta fuori il poster

Callaghan22
13-06-2010, 22:32
A me il finale è piaciuto tantissimo.
Mi è parso di cogliere qualche nuovo riferimento cinematografico e in generale mi è sembrata una prova narrativa di alto,alto livello.

gaxel
13-06-2010, 22:38
Ma infatti... secondo me è un signor gioco anche sotto il profilo narrativo.

Tra l'altro, in RDR c'è il G-Man (o Jacob, a seconda delle interpretazioni) :asd:

neogen
13-06-2010, 22:42
Mi mancano due sole specie di animali delle 26 presenti.
Come diavolo faccio a capire quali siano?
A giudicare dalle statistiche ho ucciso almeno un esemplare per ciascuna di quelle in elenco, però boh.

Bestio
13-06-2010, 23:34
A me il finale è piaciuto tantissimo.
Mi è parso di cogliere qualche nuovo riferimento cinematografico e in generale mi è sembrata una prova narrativa di alto,alto livello.

In un film sarebbe stato bello, in un gioco no.

Sopratutto se si tende ad immedesimarsi nel personaggio... :asd:

dssdsdsdsdsdsdsdsd
14-06-2010, 01:16
Mi mancano due sole specie di animali delle 26 presenti.
Come diavolo faccio a capire quali siano?
A giudicare dalle statistiche ho ucciso almeno un esemplare per ciascuna di quelle in elenco, però boh.

Confronta la lista nelle tue statistiche con questo elenco (http://reddead.wikia.com/wiki/Animals). ;)

neogen
14-06-2010, 07:12
Dove trovo tori, gabbiani e pipistrelli?

lukeskywalker
14-06-2010, 07:20
nel post appena prima del tuo :D

neogen
14-06-2010, 07:40
Si, ma la voce relativa ai tori, manda ai maiali.

Questa lista è corretta ai fini dell'obiettivo?

Ecco una lista delle specie da eliminare per ottenere il trofeo/obiettivo:

Anatra – Great Plains
Aquila – Tall Trees
Ariete – Tall Trees
Armadillo – Messico e Frontiera
Avvoltoio – Ovunque, presso i cadaveri
Bufalo – Great Plains
Castoro – Tall Trees
Cavallo selvaggio – Ovunque
Cinghiale – Pike's Basin e Tall Trees
Coniglio – Ovunque
Corvo – Ovunque
Coyote – Frontiera e Messico
Daino – Ovunque
Falco – Frontiera e Messico
Gabbiano – Blackwater
Gufo – Ovunque, solo di notte
Lince – Tall Trees e Messico
Lupo – Tall Trees
Moffetta – Ranch MacFarlane
Orso – Tall Trees
Procione – Ovunque
Puma – Messico e Frontiera
Serpente – Ovunque
Uccellino – Ovunque, nei pressi di centri abitati
Volpe – Riley's Charge e Tall Trees
Wapiti – Tall Trees

oro125
14-06-2010, 07:55
Ragazzi ma come si fa a togliere la taglia dopo che si è commesso qualche infrazione?

neogen
14-06-2010, 07:58
Devi recarti all'ufficio postale, indicato sul radar dall'icona di un telegrafo.
Quasi ogni città ne ha uno.

oro125
14-06-2010, 08:24
Devi recarti all'ufficio postale, indicato sul radar dall'icona di un telegrafo.
Quasi ogni città ne ha uno.

E li devo pagare? perché non ho nessuna lettera di "raccomandazione" :asd:

Cmq ieri ci ho provato a raggiungere l'ufficio postale ma appena mi sono avvicinato alla città mi hanno beccato gli sceriffi...

Ma leggevo in qualche recensione che quando si commettono delle infrazioni ci si può mettere una bandana per non farsi riconoscere... come si fa?

neogen
14-06-2010, 08:37
La devi acquistare, non ricordo se dall'armaiolo o presso un qualunque emporio, prova un pò.

Si, per rimuovere la taglia puoi pagare oppure utilizzare, se ce l'hai, una lettera di grazia.

Niko Bellic
14-06-2010, 09:45

Cmq ieri ci ho provato a raggiungere l'ufficio postale ma appena mi sono avvicinato alla città mi hanno beccato gli sceriffi...

Ma leggevo in qualche recensione che quando si commettono delle infrazioni ci si può mettere una bandana per non farsi riconoscere... come si fa?

Devi comprarla dal sarto ;)

gaxel
14-06-2010, 09:50

Le lettere di grazia le puoi acquistare per 400$ (200 se hai fama alta), oppure le trovi nei covi dei banditi, dentro agli scrigni.

Sì, devi andarci dopo un po' o cambiare città...

La compri e la usi via inventario... quando la indossi non si abbassano onore e fama, ma se stai scappando, la scritta Wanted scompare dopo il doppio del tempo.

oro125
14-06-2010, 13:29
Il sarto? :mbe: e dove lo trovo un sarto?

Adesso che mi ci fate pensare non sono neanche mai stato dall'armaiolo... :asd:

Rinha
14-06-2010, 23:22
No, con quelli da lancio non funziona (ci avevo provato anche io :asd:)... non è diffcile, puoi anche provare da cavallo, colpendo quando il puma ti salta addosso. Unn paio di colpi dovrebbero bastare, altrimenti puoi indepolirlo prima con la pistola (occhio a non colpire la testa, un proiettile non di più comunque), poi lo aspetti... e colpisci appena balza.

Io sono arcisicuro di aver preso questo obiettivo con i pugnali da lancio...! :stordita:

Larsen
14-06-2010, 23:28
fidati :D non sai quanto c'ho penato... i pugnali da lancio non valgono, ne' sui puma, ne' sulla missione dell'orso...

gaxel
15-06-2010, 08:39
Io sono arcisicuro di aver preso questo obiettivo con i pugnali da lancio...! :stordita:

No, io ne ho accopato uno con i pugnali da lancio, ma niente...

Piuttosto... ieri sera cazzeggiavo online per far vedere il gioco a degli amici, al primo tizio che incontro gli sparo, lo ammazzo e appare l'achievement "Red Dead Rockstar" ahahahah :D

Crashbandy80
15-06-2010, 09:13
Ragazzi probabilmente è già stato chiesto, chiedo venia in anticipo.. ma a chi non ha mai apprezzato particolarmente GTA, questo RDR potrebbe piacere maggiormente? :stordita:

Niko Bellic
15-06-2010, 09:26
No, io ne ho accopato uno con i pugnali da lancio, ma niente...

Piuttosto... ieri sera cazzeggiavo online per far vedere il gioco a degli amici, al primo tizio che incontro gli sparo, lo ammazzo e appare l'achievement "Red Dead Rockstar" ahahahah :D

Quell'achievement è di una facilità unica. Devi uccidere un membro rockstar o chi ne ha già ucciso uno.
Penso che ormai basta uccidere una sola persona e l'obiettivo viene sbloccato

gaxel
15-06-2010, 09:31
Quell'achievement è di una facilità unica. Devi uccidere un membro rockstar o chi ne ha già ucciso uno.
Penso che ormai basta uccidere una sola persona e l'obiettivo viene sbloccato

Lo so, ma è stato il primo e unico che abbia mai ucciso online, in più o meno 5 minuti di gioco :asd:

bavon82
15-06-2010, 09:47
Ragazzi probabilmente è già stato chiesto, chiedo venia in anticipo.. ma a chi non ha mai apprezzato particolarmente GTA, questo RDR potrebbe piacere maggiormente? :stordita:

Sinceramente, a primo impatto, mi ricorda tantissimo GTA4... Ma anche Il Padrino 2, gioco che mi ha molto deluso.
Ci ho giocato ieri per la prima volta un'oretta. E per il momento non mi piace molto. Poi trovo molta difficoltà a leggere i suggerimenti, perchè troppo spesso vengono fuori durante un dialogo (quindi sto già leggendo i sottotitoli), e come se non bastasse, mentre stai andando a cavallo e devi seguire una strada! Tutte queste cose non le riesco a fare in contemporanea... E già troppo spesso mi sono perso dei suggerimenti o dei dialoghi. Nei prossimi giorni ci giocherò ancora un pò... Ma se continua così, lo rivendo subito.

gaxel
15-06-2010, 09:49
Sinceramente, a primo impatto, mi ricorda tantissimo GTA4... Ma anche Il Padrino 2, gioco che mi ha molto deluso.
Ci ho giocato ieri per la prima volta un'oretta. E per il momento non mi piace molto. Poi trovo molta difficoltà a leggere i suggerimenti, perchè troppo spesso vengono fuori durante un dialogo (quindi sto già leggendo i sottotitoli), e come se non bastasse, mentre stai andando a cavallo e devi seguire una strada! Tutte queste cose non le riesco a fare in contemporanea... E già troppo spesso mi sono perso dei suggerimenti o dei dialoghi. Nei prossimi giorni ci giocherò ancora un pò... Ma se continua così, lo rivendo subito.

Se tieni premuto A quando stai seguendo qualcuno, il cavallo si assesta alla sua velocità e lo segue, a patto che tu non esca dalla strada...

Non è assolutamente difficile leggere e andare in giro... anche perché in molti casi, devi semplicemente sederti su una carrozza a fianco del guidatore.

bavon82
15-06-2010, 10:02
Se tieni premuto A quando stai seguendo qualcuno, il cavallo si assesta alla sua velocità e lo segue, a patto che tu non esca dalla strada...

Non è assolutamente difficile leggere e andare in giro... anche perché in molti casi, devi semplicemente sederti su una carrozza a fianco del guidatore.

Lo so che premendo X (PS3) la velocità si assesta a quella del compagno di gita, ma il problema è che la strada va seguita comunque, e in caso di strade a curve, devo anche direzionare il cavallo. Se a questo si aggiunge il compagno che parla, e quindi devo leggere cosa dice, e le spiegazioni in alto sullo schermo per prendere la mira e sparare... (Ad esempio quando all'inizio si va a cercare i predatori con la ragazza), non mi sembra molto semplice. Sicuramente se sapessi bene l'inglese non avrei questo problema, ma purtroppo se sono concentrato sui comandi, non riesco a concentrarmi sull'inglese... Molto probabilmente sarò bacato io! :)

MarcoM
15-06-2010, 11:07
Lo so che premendo X (PS3) la velocità si assesta a quella del compagno di gita, ma il problema è che la strada va seguita comunque, e in caso di strade a curve, devo anche direzionare il cavallo. Se a questo si aggiunge il compagno che parla, e quindi devo leggere cosa dice, e le spiegazioni in alto sullo schermo per prendere la mira e sparare... (Ad esempio quando all'inizio si va a cercare i predatori con la ragazza), non mi sembra molto semplice. Sicuramente se sapessi bene l'inglese non avrei questo problema, ma purtroppo se sono concentrato sui comandi, non riesco a concentrarmi sull'inglese... Molto probabilmente sarò bacato io! :)

No, è proprio un difetto del gioco (ma succedeva la stessa cosa anche in GTA4) in più i sottotitoli sono anche scarsamente leggibili per via del carattere strettissimo che hanno scelto. Fortunatamente nel diario puoi ritrovare tutti i dialoghi e leggerteli con calma, ma certamente una bella localizzazione anche in italiano non guasterebbe... E' un peccato non poter godere pienamente dei dialoghi durante il gioco, perchè sono davvero la parte migliore, alcuni veramente molto divertenti :D

bavon82
15-06-2010, 11:19
No, è proprio un difetto del gioco (ma succedeva la stessa cosa anche in GTA4) in più i sottotitoli sono anche scarsamente leggibili per via del carattere strettissimo che hanno scelto. Fortunatamente nel diario puoi ritrovare tutti i dialoghi e leggerteli con calma, ma certamente una bella localizzazione anche in italiano non guasterebbe... E' un peccato non poter godere pienamente dei dialoghi durante il gioco, perchè sono davvero la parte migliore, alcuni veramente molto divertenti :D

Almeno mi consolo un pò! :)
Infatti mi chiedo come mai non l'abbiano tradotto, con quello che fanno pagare i giochi... Mi sembra il minimo! Se proprio non vogliono tradurlo, che mettano a schermo una scritta per volta! Sarebbe stato sufficiente, quando vengono visualizzati i suggerimenti, che il gioco si mettesse in pausa, in modo da farti leggere con calma! Tanto immagino che i suggerimenti saranno sopratutto all'inizio!

lordkain84
16-06-2010, 22:23
l'ho appena iniziato ma mi sta già passando la voglia di giocarci per colpa di quei cavolo di sottotitoli minuscoli :asd: non si riescono a leggere i dialoghi e seguire la storia così nonostante stia giocando su un 42" full hd ... che nervoso! adesso spacco qualcosa :asd: complimenti a quei fenomeni di sviluppatori e che andassero a fare in c... :asd: avrei preferito il gioco tradotto in italiano ( sarebbe andato bene se fosse stato come quello di ME ) così me lo sarei goduto come si deve

quasi quasi a sto punto lo gioco senza leggere o seguire la storia

Giant Lizard
17-06-2010, 01:43
mi è arrivato oggi :D

sono andato tutto convinto a tuffarmi in un bel laghetto rinfrescante...e sono morto? :mbe: cioè ma siamo tornati a GTA Vice City dove si muore a contatto con l'acqua? :cry:

neogen
17-06-2010, 05:58
Gioco completato al 100%!
Un grazie a gaxel ed a tutti coloro che mi hanno fornito preziosi aiuti e suggerimenti.

Vi abbraccio.

oro125
17-06-2010, 07:52

sono andato tutto convinto a tuffarmi in un bel laghetto rinfrescante...e sono morto? :mbe: cioè ma siamo tornati a GTA Vice City dove si muore a contatto con l'acqua? :cry:

Ho appena fatto anche io questa triste scoperta... :asd:

Andre106
17-06-2010, 08:16
Io sto giocando per inerzia, rispetto a GTA 4 mi annoio a morte :D

Callaghan22
17-06-2010, 08:55

In effetti sarebbe bastata una cutscene in cui vederlo tornare a riva.

Giant Lizard
17-06-2010, 09:40
No! Sarebbe bastato potersi fare una bella nuotata! :(

comunque trovo abbastanza incasinato il sistema per cavalcare...avrei preferito qualcosa di più simile ad Oblivion.

Hitman360
17-06-2010, 10:55
Ho finito da qualche giorno la storia ma ho visto che mi manca "ricorda la mia famiglia".Di cosa si tratta??

Callaghan22
17-06-2010, 11:03
Ho finito da qualche giorno la storia ma ho visto che mi manca "ricorda la mia famiglia".Di cosa si tratta??

Qualunque cosa ti diremmo sarebbe uno spoiler bello e buono,giocati al volo anche quella missione

Hitman360
17-06-2010, 12:05
Qualunque cosa ti diremmo sarebbe uno spoiler bello e buono,giocati al volo anche quella missione

Il punto è che non sò che missione sia...forse uno sconosciuto?

Callaghan22
17-06-2010, 12:17
Il punto è che non sò che missione sia...forse uno sconosciuto?

Esattamente,solo che non ricordo dove la si inizi ma credo a blackwater,dai un'occhiata in giro o aspetta qualcuno che lo ricordi;)

Hitman360
17-06-2010, 12:26
Esattamente,solo che non ricordo dove la si inizi ma credo a blackwater,dai un'occhiata in giro o aspetta qualcuno che lo ricordi;)

Trovato: si tratta di un obiettivo semplice che non richiede lunghi procedimenti, lo si otterrà difatti in modo automatico al completamento della missione secondaria "Ricorda la mia famiglia", una missione per uno Sconosciuto che si attiverà a Blackwater alla fermata del treno - la missione è attivabile esclusivamente dopo la cinquantasettesima missione della storyline ed è solo al completamento di questa missione secondaria che partiranno i titoli di coda del gioco.
Ma dai....LOL.... non sapevo dei titoli di coda :muro:

Callaghan22
17-06-2010, 12:28
Ora capisci perchè non volevo dirti nulla:fagiano:

Niko Bellic
17-06-2010, 13:32
Qualcuno ha l'elenco di tutti gli sconosciuti e dove posso beccarli?

Il-Mago
17-06-2010, 22:00
Qualcuno ha l'elenco di tutti gli sconosciuti e dove posso beccarli?

dovrebbero esserci in reddeadwikia

Niko Bellic
18-06-2010, 10:38
Ieri ho cercato di sterminare tutti i bufali, ma ad u certo punto un pò mi sono scappati e non li ho trovati più.
Al prossimo giro ritroverò solo quei pochi che mi sono scappati o respawnerà tutto il branco?

gaxel
18-06-2010, 10:46
Ieri ho cercato di sterminare tutti i bufali, ma ad u certo punto un pò mi sono scappati e non li ho trovati più.
Al prossimo giro ritroverò solo quei pochi che mi sono scappati o respawnerà tutto il branco?

Trovi quelli che sono rimasti, in tutto sono 20, ma occhio che se l'ultimo si suicida (scappando cade da un dirupo), non ottieni l'achievement.

Per gli Sconosciuti, ce ne sono in tutto 18... l'unico che bisogna cercare è quello che ti dà il compito California, gli altri bene o male li incontri facilmente anche senza mettertici.

Niko Bellic
18-06-2010, 11:22
Trovi quelli che sono rimasti, in tutto sono 20, ma occhio che se l'ultimo si suicida (scappando cade da un dirupo), non ottieni l'achievement.

Per gli Sconosciuti, ce ne sono in tutto 18... l'unico che bisogna cercare è quello che ti dà il compito California, gli altri bene o male li incontri facilmente anche senza mettertici.

Grazie. Sono già al terzo appuntamento con California, sto quasi per finire anche la storia, infatti sto cercando di allungare i tempi quanto più possibile. Non voglio finirlo :cry:

lordkain84
18-06-2010, 11:26
il gioco sarà anche bello ma sono l'unico a cui sta passando la voglia di andare avanti visto i sottotitoli? :asd:

Rinha
18-06-2010, 11:28
Grazie. Sono già al terzo appuntamento con California, sto quasi per finire anche la storia, infatti sto cercando di allungare i tempi quanto più possibile. Non voglio finirlo :cry:

Devo ammettere invece che a me alla fine è andato un pò a noia... non per altro ma forse, ancor più che in GTA, le missioni finiscono per essere un pò troppo simili (vai lì, spara, ammazza ecc...). Per assurdo ho trovato divertenti le missioni finali in cui

Si ritorna a fare la vita da "fattore", portando i capi al pascolo e così via

Resta comunque un gran gioco con una fantastica atmosfera ;)

bavon82
18-06-2010, 11:29
il gioco sarà anche bello ma sono l'unico a cui sta passando la voglia di andare avanti visto i sottotitoli? :asd:

Nono... siamo in 2! La storia non la sto più seguendo! Molto probabilmente lunedì lo rivendo!!!
Ci giocherò nel week end, nella speranza che mi faccia cambiare idea!!! Ma ho poche speranze!

Niko Bellic
18-06-2010, 12:17

Nono... siamo in 2! La storia non la sto più seguendo! Molto probabilmente lunedì lo rivendo!!!
Ci giocherò nel week end, nella speranza che mi faccia cambiare idea!!! Ma ho poche speranze!

Ecco, siete in 2 :D
Ma davvero i sottotitoli vi stanno rovinando l'esperienza di gioco? :mbe:
Imho siete esagerati.

bavon82
18-06-2010, 12:26
Imho siete esagerati.

Il problema non sono solo i sottotitoli. Il vero problema è la sovrapposizione di troppe cose, andare a cavallo seguendo la strada, ascoltare e leggere un dialogo (strizzando gli occhi per via del font), e leggere in contemporanea i suggerimenti che escono sullo schermo in alto!

Sono circa al 17% del gioco, e ad ora, sono davvero molto deluso... Sotto quasi ogni aspetto!

lordkain84
18-06-2010, 12:39

meno male pensavo di essere l'unico :D

Imho siete esagerati.

no no non sto esagerando ... sono abituato da molti anni a giocare e guardare gli anime leggendo i sottotitoli ma qui è davvero impossibile farlo per il fatto che sono piccoli e molto vicini tra loro ... non riesco a seguire bene i dialoghi e la storia e la cosa mi da molto fastidio in un gioco del genere ... giocare a mezzo metro con un 42" full hd solo per leggere non mi pare proprio il caso così come sforzare la vista per giocare ( poi devo tenere conto della una distanza dalla tv per avere una qualità dell'immagine ottima )

in conclusione mi sta passando la voglia di giocarci :asd: e pensare che il gioco in se sembra molto bello e non vedevo l'ora di iniziarlo

gaxel
18-06-2010, 13:40
Non sono piccoli (gioco su un 32") e si riescono a seguire nella maggior parte dei casi, perché nella maggior parte dei casi non si deve fare altro... al massimo a cavallo si corregge ogni tanto la direzione guardando con la coda dell'occhio.

Se non riuscite a vederli bene, probabilmente avete bisogno di occhiali (e non sto scherzando), per il resto... come in tutti i giochi Rockstar, i dialoghi ci sono quando al giocatore è richiesto di fare anche altro... per lo meno in RDR, a differenza dei GTA, le cose da fare sono pochissime.

Soluzione definitiva? Imparare l'inglese...

bavon82
18-06-2010, 13:53
Non sono piccoli (gioco su un 32") e si riescono a seguire nella maggior parte dei casi, perché nella maggior parte dei casi non si deve fare altro... al massimo a cavallo si corregge ogni tanto la direzione guardando con la coda dell'occhio.

Se non riuscite a vederli bene, probabilmente avete bisogno di occhiali (e non sto scherzando), per il resto... come in tutti i giochi Rockstar, i dialoghi ci sono quando al giocatore è richiesto di fare anche altro... per lo meno in RDR, a differenza dei GTA, le cose da fare sono pochissime.

Gli occhiali li uso già, e ho fatto la visita oculistica poco più di 2 mesi fa. Con un 32 pollici HD, a 1.5-2 metri di distanza, i sottotitoli sono molto difficoltosi da leggere.
Non è vero che capita spesso che nei dialoghi non c'è nient'altro da fare che leggere i sottotitoli, ma almeno nel 50% dei casi c'è da fare almeno un'altra cosa (se non addirittura altre 2).
Purtroppo l'inglese non lo bene, ma lo so abbastanza per poter avere dei dialoghi in inglese, ma ovviamente devo essere concentrato solo su quello. Se sono concentrato sui tasti del pad, non riesco a capire i dialoghi in inglese.

gaxel
18-06-2010, 13:57
Gli occhiali li uso già, e ho fatto la visita oculistica poco più di 2 mesi fa. Con un 32 pollici HD, a 1.5-2 metri di distanza, i sottotitoli sono molto difficoltosi da leggere.
Non è vero che capita spesso che nei dialoghi non c'è nient'altro da fare che leggere i sottotitoli, ma almeno nel 50% dei casi c'è da fare almeno un'altra cosa (se non addirittura altre 2).
Purtroppo l'inglese non lo bene, ma lo so abbastanza per poter avere dei dialoghi in inglese, ma ovviamente devo essere concentrato solo su quello. Se sono concentrato sui tasti del pad, non riesco a capire i dialoghi in inglese.

Per seguire la storia, i dialoghi importanti sono quelli che si fanno nei viaggi (a parte le cutscene, ma lì non giochi...). Durante i viaggi l'unica difficoltà è, quando sei a cavallo, direzionarlo. Tenendo premuto A (o X su PS3, mi sembra) il cavallo si assesta alla velocità degli altri e li segue, se si riesce a rimanergli abbastanza vicino... basta leggere i sottotitoli e con la coda dell'occhio vedere se il cavallo è nella giusta direzione. Non è difficile...

Altre situazioni in cui si devono fare molte più cose non ne ricordo tante, ma in quei casi i dialoghi sono più "accessori".

bavon82
18-06-2010, 14:04
Per seguire la storia, i dialoghi importanti sono quelli che si fanno nei viaggi (a parte le cutscene, ma lì non giochi...). Durante i viaggi l'unica difficoltà è, quando sei a cavallo, direzionarlo. Tenendo premuto A (o X su PS3, mi sembra) il cavallo si assesta alla velocità degli altri e li segue, se si riesce a rimanergli abbastanza vicino... basta leggere i sottotitoli e con la coda dell'occhio vedere se il cavallo è nella giusta direzione. Non è difficile...

Altre situazioni in cui si devono fare molte più cose non ne ricordo tante, ma in quei casi i dialoghi sono più "accessori".

Mettiamola così, è questione di gusti. Per i miei questo gioco poteva avere un grosso potenziale, ma nella realtà mi ha molto deluso.

Edit: non sempre il cavallo segue la direzione dei primi, ci sono molte strade tortuose dove il cavallo va direzionato anche premendo X, se no parte per la tangente.

lordkain84
18-06-2010, 15:27

si vabbe non sono piccoli :asd: va bene che per te il gioco è un capolavoro e guai a chi lo tocca ma negare l'evidenza dai! secondo me gli svuiluppatori hanno fatto una grossa cagata punto avrebbero potuto sforzarsi un pochino di più

soluzione definitiva? tradurlo in italiano semplice :asd: ci sono giochi come fallout oblivion e mass effect tradotti interamente perchè non lo hanno fatto anche con questo? gli sviluppatori sono dei cazzoni punto

ah grazie ma gli occhiali non li ho bisogno ci vedo ancora benissimo :asd:

Callaghan22
18-06-2010, 15:34

Fai una visita e vedrai che uscirai con degli occhiali da tartaruga(si dice così?),poi dovrai ripassare qui e chiedere scusa a tutti:O

Scherzi a parte una localizzazione che permetta di scegliere anche l'inglese in maniera da non perdere le intonazioni originali non sarebbe male,per il resto anche perdendo qualche stralcio la storia si segue lo stesso,in gta mi trovavo peggio guidando.

gaxel
18-06-2010, 16:05
si vabbe non sono piccoli :asd: va bene che per te il gioco è un capolavoro e guai a chi lo tocca ma negare l'evidenza dai! secondo me gli svuiluppatori hanno fatto una grossa cagata punto avrebbero potuto sforzarsi un pochino di più

soluzione definitiva? tradurlo in italiano semplice :asd: ci sono giochi come fallout oblivion e mass effect tradotti interamente perchè non lo hanno fatto anche con questo? gli sviluppatori sono dei cazzoni punto

Non è un capolavoro, è un ottimo gioco... mica è Half Life 2...

Che Dio ci scampi dalla traduzione di Fallout 3 o dal rovinarsi un gioco come Mass Effect 2 ascoltandolo in italiano, quando i doppiatori inglesi son tutti grandi attori coi controcazzi.

Il doppiaggio inglese di RDR è straordinario, peccato per chi non conosce l'inglese... ma in ogni caso, sarebbe stato un lavoro immane, forse superiore a Fallout 3 e Mass Effect 2 (che poi, per come sono stati fatti ad minchiam, sprattutto il primo...), e Rockstar non ha mai doppiatio un suo gioco.

Callaghan22
18-06-2010, 19:18
Purtroppo i doppiaggi in italiano sono spesso indecenti e oggi un gioco perde più di un film quando viene localizzato.
Chissà se rockstar lascia solo i sottotitoli anche per questo o solo per risparmiare.

bavon82
18-06-2010, 19:37
Ci sono giochi doppiati in italiano molto bene... Il primo che mi viene in mente è Heavy Rain... E' stato lodato da tutti per il doppiaggio! Ovviamente basta volerlo fare bene. :)

pando811
18-06-2010, 22:06
il gioco è grandioso i sottotitoli fanno ridere :asd: altro che occhiali :asd:

lordkain84
19-06-2010, 07:58
Purtroppo i doppiaggi in italiano sono spesso indecenti e oggi un gioco perde più di un film quando viene localizzato.
Chissà se rockstar lascia solo i sottotitoli anche per questo o solo per risparmiare.

non sono d'accordo :D ci sono giochi doppiati molto bene e te ne posso elencare anche tanti ... tornando indietro anche nel corso degli anni :D poi è vero ci sono giochi doppiati male come immagino ce ne siano anche in inglese ... guarda l'unico che ho giocato in questi anni con un doppiaggio davvero penoso è stato Jericho ... da morire dal ridere :asd:

il gioco è grandioso i sottotitoli fanno ridere :asd: altro che occhiali :asd:

vedo che su questo siamo d'accordo :asd: il gioco è bello ma questo fatto mi lascia un pò deluso perchè non posso gustarmelo come si deve ... non ho giocato a gta 4 ma penso che il carattere utilizzato fosse un pò più leggibile

Rinha
19-06-2010, 22:47
non sono d'accordo :D ci sono giochi doppiati molto bene e te ne posso elencare anche tanti ... tornando indietro anche nel corso degli anni :D poi è vero ci sono giochi doppiati male come immagino ce ne siano anche in inglese ... guarda l'unico che ho giocato in questi anni con un doppiaggio davvero penoso è stato Jericho ... da morire dal ridere :asd:

E' di un'altra sezione ma sto giocando in questi giorni a The Witcher e l'audio italiano è davvero pietoso. :muro:

Per il resto, sarà che gioco da molto vicino, ma quello dei caratteri in Red Dead non l'ho mai trovato un problema... :stordita:

[Alex]
21-06-2010, 07:42
se mi muore un cavallo che ho acquistato l'unico modo per riaverlo è comprarne un altro?

neogen
21-06-2010, 08:24
No, i cavalli che acquisti compaiono nell'inventario.
Controlla, dovrebbe esserci il contratto di acquisto.

[Alex]
21-06-2010, 08:43
No, i cavalli che acquisti compaiono nell'inventario.
Controlla, dovrebbe esserci il contratto di acquisto.
ok grazie :)

Callaghan22
22-06-2010, 16:49
E' uscito un dlc gratuito,qualcuno l'ha provato?

Minax79
23-06-2010, 00:22
Finito domenica. In una sola parola: epico

Maxmel
23-06-2010, 01:00
per trovare i tesori cosa devo fare? Ho una mappa di hanging rock ma non trovo nulla

Niko Bellic
23-06-2010, 09:29
E' uscito un dlc gratuito,qualcuno l'ha provato?

Intanto scusate per l'assenza forzata :D
Si, ho provato le nuove modalità cooperative; sono ben fatte ma è sempre meglio giocarci con 3 amici.
A dire la verità sono riuscito a completarne una sola, quella che si svolge a tesoro azul, nelle altre non sono mai arrivato alla fine anche perchè ieri sera ho avuto qualche problema di connessione :mad:
Le missioni sono strutturate in checkpoint(4/5 mi pare), e nel caso si muore si rinasce non appena i "colleghi" lo raggiungono. L'aspetto positivo è che sono piuttosto lunghe.
Quando si viene colpiti, si rimane agonizzante a terra ed entro 30 secondi un compagno dovrà rianimarti

Niko Bellic
23-06-2010, 11:07
Comunque mi sa che hanno creato un pò di problemi con sti dlc.
Ci sono caricamenti infiniti e non riesco ad iniziare una maledetta partita multiplayer

lukeskywalker
25-06-2010, 18:55
non sono d'accordo :D ci sono giochi doppiati molto bene e te ne posso elencare anche tanti ... cut

basta vedere heavy rain: pino insegno, claudia gerini e Alessandro Rigotti ;)

Niko Bellic
25-06-2010, 19:55

Si, ma sono di più i giochi doppiati male che quelli fatti bene tipo Heavy rain ;)

Maxmel
26-06-2010, 00:53
per trovare i tesori cosa devo fare? Ho una mappa di hanging rock ma non trovo nulla

up

Callaghan22
26-06-2010, 02:03
up

Devi riconoscere il luogo disegnato nella mappa nel mondo di gioco,alcuni sono tosti perchè si tratta di un albero particolare e poco più,altri sono elementi più unici e caratteristici come un canyon,per rendere l'idea:D
Detto questo puoi,se ti diverte,impazzirti a cercarli,fregartene e lasciarli lì,vederti due video su youtube e trovarli facilmente.

lordkain84
26-06-2010, 07:43

ma infatti di giochi doppiati in italiano che meritano ce ne sono e ci sono sempre stati basta vedere anche titoli vecchi come mgs o legacy of kain su ps

comunque ho rinunciato a giocare ... il gioco per me è una delusione e di sicuro non merita così tanto come hanno tanto osannato le recensioni

Rinha
26-06-2010, 08:09
ma infatti di giochi doppiati in italiano che meritano ce ne sono e ci sono sempre stati basta vedere anche titoli vecchi come mgs o legacy of kain su ps

comunque ho rinunciato a giocare ... il gioco per me è una delusione e di sicuro non merita così tanto come hanno tanto osannato le recensioni

Punti di vista, "di sicuro" nella vita non c'è nulla ;)

Alla fine rimane comunque un grandissimo gioco che almeno ha portato una ventata di novità. Alla fine mi aveva un pò annoiato ma questo non toglie che sia un giocone da tenere nella propria collezione... :fagiano:

Niko Bellic
26-06-2010, 09:36

Pensa invece che io potrei inserirlo benissimo tra i giochi più belli che abbia mai giocato. Storia fenomenale, anche se ancora devo finirlo(ma mi manca davvero poco) e ambientazione fantastica.
Per me i voti che ha preso sono tutti meritatissimi ;)

Callaghan22
26-06-2010, 09:40

Sicuramente ce ne sono,fermo restando che ci tocca subire anche roba come i gears of war,half life 2 ed altro.
Diciamo che quando sono spazzatura lo sono fortemente,ma forse si può fare lo stesso discorso per il cinema,poi ovvio che ci sono anche molti lavori di pregio.

lordkain84
26-06-2010, 09:55
Punti di vista, "di sicuro" nella vita non c'è nulla ;)

Alla fine rimane comunque un grandissimo gioco che almeno ha portato una ventata di novità. Alla fine mi aveva un pò annoiato ma questo non toglie che sia un giocone da tenere nella propria collezione... :fagiano:

"un grandissimo gioco" forse lo è per te ... per me non lo è

Pensa invece che io potrei inserirlo benissimo tra i giochi più belli che abbia mai giocato. Storia fenomenale, anche se ancora devo finirlo(ma mi manca davvero poco) e ambientazione fantastica.
Per me i voti che ha preso sono tutti meritatissimi ;)

questione di gusti

Sicuramente ce ne sono,fermo restando che ci tocca subire anche roba come i gears of war,half life 2 ed altro.
Diciamo che quando sono spazzatura lo sono fortemente,ma forse si può fare lo stesso discorso per il cinema,poi ovvio che ci sono anche molti lavori di pregio.

sono d'accordo su half life 2 che nonostante sia un capolavoro ha un doppiaggio fatto davvero male mentre quello di gears personalmente mi piace

Niko Bellic
26-06-2010, 10:06
"un grandissimo gioco" forse lo è per te ... per me non lo è

questione di gusti

Sicuramente è questione di gusti

gaxel
26-06-2010, 10:15
RDR è un grandissimo gioco. Punto
I doppiaggi italiani, nel migliore dei casi, fanno cagare se confrontati a quelli originali. Punto.
I doppiatori italiani sono incapaci in tutti i sensi, se confrontati agli attori americani, ergo, anche i film sono doppiati ad minchiam.Punto.
Se uno non se ne accorge o ritiene un doppiaggio buono è perché ormai si è abituato alla mediocrità. Punto

Tutto il resto è fuffa...

lordkain84
26-06-2010, 10:30
RDR è un grandissimo gioco. Punto
I doppiaggi italiani, nel migliore dei casi, fanno cagare se confrontati a quelli originali. Punto.
I doppiatori italiani sono incapaci in tutti i sensi, se confrontati agli attori americani, ergo, anche i film sono doppiati ad minchiam.Punto.
Se uno non se ne accorge o ritiene un doppiaggio buono è perché ormai si è abituato alla mediocrità. Punto

Tutto il resto è fuffa...

questa è solo la tua opinione e non la verità.punto.

pando811
26-06-2010, 10:35

prima faceva cagare,all'improvviso diventa bello,poi fa di nuovo cagare,vaaaaaaaa bene :asd: nessuno ti ha obbligato a comprarlo se lo hai fatto ci sara un motivo,sai che ti voglio bene ma la faccenda dei sottotitoli per quanto sia vero ci mancherebbe,perche'effettivamente sono piccoli,secondo me è una cazzata :asd:,questo tipo di giochi non fa' per te tutto li come non fa per me roba come dante o ninja gaiden ma non è che mi metto ad insultarli

love & peace

lordkain84
26-06-2010, 10:39
prima faceva cagare,all'improvviso diventa bello,poi fa di nuovo cagare,vaaaaaaaa bene :asd: nessuno ti ha obbligato a comprarlo se lo hai fatto ci sara un motivo,sai che ti voglio bene ma la faccenda dei sottotitoli per quanto sia vero ci mancherebbe,perche'effettivamente sono piccoli,secondo me è una cazzata :asd:,questo tipo di giochi non fa' per te tutto li come non fa per me roba come dante o ninja gaiden ma non è che mi metto ad insultarli

love & peace

è arrivato un altro :asd: guai a toccare il vostro capolavoro eh :asd: non perdo neanche tempo più a rispondervi ... saluti e continuate sbavare dietro al vostro gioco e sparare cazzate come quello sopra

Niko Bellic
26-06-2010, 10:41
è arrivato un altro :asd: guai a toccare il vostro capolavoro eh :asd: non perdo neanche tempo più a rispondervi ... saluti e continuate sbavare dietro al vostro gioco e sparare cazzate come quello sopra

Beh, allora con esattezza dicci in cosa non ti ha convinto questo capolavoro(:asd:)
Perchè se è solo per i sottotitoli, non sei credibile

pando811
26-06-2010, 10:45

è arrivato un altro ? buona continuazione :asd:

gaxel
26-06-2010, 12:31

Non è un opinione, è un dato di fatto... se non piace a te, non significa che non sia un gran gioco. A me fa cagare Crysis, anche graficamente, se proprio devo dirla tutta, ma non vado a dire in giro che Crysis graficamente fa cagare, perché non è vero.

Dovreste imparare a giudicare le cose oggettivamente, non soggettivamente... perché come scrissi in un altro post, c'è gente a cui piace anche magiare merda. :asd:

Detto questo, se un gioco ti piace, non sono certo i sottotitoli piccoli che ti impediscono di giocarlo...

Maxmel
26-06-2010, 19:17
Devi riconoscere il luogo disegnato nella mappa nel mondo di gioco,alcuni sono tosti perchè si tratta di un albero particolare e poco più,altri sono elementi più unici e caratteristici come un canyon,per rendere l'idea:D
Detto questo puoi,se ti diverte,impazzirti a cercarli,fregartene e lasciarli lì,vederti due video su youtube e trovarli facilmente.
Grazie per la risposta.
ma una volta riconosciuto il posto che devo fare?

dlz125
26-06-2010, 20:33
Ragazzi sono nuovo del gioco e della Xbox in generale, dato che l'ho acquistata solo da pochi giorni. Se qualcuno vuole giocare online in compagnia mi aggiunga o mi mandi un messaggio per favore (Gamertag dlz125)
Ciao!

Callaghan22
27-06-2010, 03:17
Grazie per la risposta.
ma una volta riconosciuto il posto che devo fare?

Sulla mappa in qualche modo,con una freccia o altro,ti fa capire il posto preciso del tesoro.Lo trovi sempre nascosto sotto delle pietre.

Callaghan22
27-06-2010, 03:21
Edit

Niko Bellic
27-06-2010, 10:08
Terminato ieri e devo dire che Rockstar mi impressiona ancora una volta per la qualità del finale oltre che della trama in generale.
A dire la verità ci sono rimasto malissimo della fine che fa John, ma è qui che esce fuori il tocco di classe di rockstar, che ti fa impersonare il figlio che vendica "l'assassino" del padre
Per quanto riguarda il compito dello sconosciuto "ti conosco", avevo letto che terminata la storia non è possibile continuare, qualcuno mi può confermare che termina a blackwater con John che prova a sparare al tizio che sembra essere solo una sua visione?
GRANDISSIMO GIOCO, a me è sembrato più un film che un semplice videogioco

gaxel
27-06-2010, 11:42
Terminato ieri e devo dire che Rockstar mi impressiona ancora una volta per la qualità del finale oltre che della trama in generale.
A dire la verità ci sono rimasto malissimo della fine che fa John, ma è qui che esce fuori il tocco di classe di rockstar, che ti fa impersonare il figlio che vendica "l'assassino" del padre
Per quanto riguarda il compito dello sconosciuto "ti conosco", avevo letto che terminata la storia non è possibile continuare, qualcuno mi può confermare che termina a blackwater con John che prova a sparare al tizio che sembra essere solo una sua visione?
GRANDISSIMO GIOCO, a me è sembrato più un film che un semplice videogioco

Sì... alla domanda.

Sul film, vero... ha una gran bella storia, ma ho appena finito Uncharted 2 e non riesco più a immaginare qualcosa di meglio :asd:

Niko Bellic
27-06-2010, 13:10
Sì... alla domanda.

Sul film, vero... ha una gran bella storia, ma ho appena finito Uncharted 2 e non riesco più a immaginare qualcosa di meglio :asd:

Uncharted 2 l'ho finito pure io e non mi è piaciuto per niente il finale.
Sembra uno di quei classici giochini inizio anni '90 dove alla fine devi uccidere il mostro finale :asd:

gaxel
27-06-2010, 13:14
Uncharted 2 l'ho finito pure io e non mi è piaciuto per niente il finale.
Sembra uno di quei classici giochini inizio anni '90 dove alla fine devi uccidere il mostro finale :asd:

Infatti anche a me non sono mai piaciuti i boss (di livello o finali), motivo per cui Half Life 2 è superiore ad Half Life 1 per esempio...

Ma quello è uno scontro semplice, che dura 5 minuti anche a difficile, ed è coerente con la storia raccontata... si sapeva già da metà gioco che ci sarebbe stato uno scontro finale.

Comunque, quasi tutti i giochi hanno un boss finale (alcuni anche in mezzo), mica è roba degli anni 90...

Niko Bellic
27-06-2010, 17:56
Infatti anche a me non sono mai piaciuti i boss (di livello o finali), motivo per cui Half Life 2 è superiore ad Half Life 1 per esempio...

Ma quello è uno scontro semplice, che dura 5 minuti anche a difficile, ed è coerente con la storia raccontata... si sapeva già da metà gioco che ci sarebbe stato uno scontro finale.

Comunque, quasi tutti i giochi hanno un boss finale (alcuni anche in mezzo), mica è roba degli anni 90...

Era per dire :D
L'ho apprezzato molto Uncharted 2, soprattutto dal punto di vista della grafica e dei paesaggi(il borneo è :eek:)

dlz125
27-06-2010, 23:08
Ragazzi oggi ho giocato al gioco del lancio del ferro e ho mandato il ferro di cavallo sopra il palo :sofico:
E intendo letteralmente SOPRA. U al contrario fermo in cima al palo :read:

ciocia
28-06-2010, 10:54
Ho approfittato delle ferie per andare un p' avanti con la trama.
Cmq l'attrazione e' limitata. Tolto l'ambientazione favolosa western ( che adoro ) e' il solito GTA che detesto ( GTA4 l'abbandonai al 30% per noia totale )
Che dire, la trama principale e' bella, ma molte cose se cambiate e rese piu' in stile rpg ( odio i giochini delle citta', i negozi praticamente inutili, le sfide per me ridicole...), l'avrebbero reso un capolavoro, mentre cosi' per i miei gusti resta semplicemente bel gioco.

D3vil
29-06-2010, 06:20
Cmq l'attrazione e' limitata. Tolto l'ambientazione favolosa western ( che adoro ) e' il solito GTA che detesto ( GTA4 l'abbandonai al 30% per noia totale )
Che dire, la trama principale e' bella, ma molte cose se cambiate e rese piu' in stile rpg ( odio i giochini delle citta', i negozi praticamente inutili, le sfide per me ridicole...), l'avrebbero reso un capolavoro, mentre cosi' per i miei gusti resta semplicemente bel gioco.

OMG:doh:

futu|2e
29-06-2010, 11:02
I negozi sono fatti per acquistare oggetti e quello fanno.

boh

e se ti sta sui maroni il commerciante puoi mandarlo pure al creatore

gaxel
29-06-2010, 11:09

Tu vorresti un altro gioco :asd:

RDR è fatto così e deve essere fatto così, perché il target non quello degli amanti degli RPG (che poi ormai son diventati quelli che giocano a Fallout 3, quindi... diciamo che sono scomparsi :asd:).

dlz125
30-06-2010, 00:03
EDIT: risolto con nuovo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32469179#post32469179

Niko Bellic
03-07-2010, 22:31
Dove posso vedere il cortometraggio che hanno fatto con RDR?

[Alex]
04-07-2010, 07:32

prova su youtube

Larsen
04-07-2010, 12:05
o su ign ;)

dlz125
04-07-2010, 14:51

http://www.youtube.com/watch?v=cZUUVV2rjoc

Niko Bellic
04-07-2010, 14:53
Già visto, e che speravo nella presenza dei sottotitoli

Il-Mago
05-07-2010, 15:51
ho finito la storia principale del gioco, molto bello :)

ora sono al 96.4%

per finirlo tutto cosa bisognava fare??

uccidere le 26 specie di animali: sono a 25 e credo mi manchi un maiale, lo trovo a thieves landing

acchiappare o uccidere tutti i ricercati: sono 18 in totale?

sbloccare tutti i vestiti?

giusto? c'è altro?

Callaghan22
05-07-2010, 16:44
ho finito la storia principale del gioco, molto bello :)

ora sono al 96.4%

per finirlo tutto cosa bisognava fare??

uccidere le 26 specie di animali: sono a 25 e credo mi manchi un maiale, lo trovo a thieves landing

acchiappare o uccidere tutti i ricercati: sono 18 in totale?

sbloccare tutti i vestiti?

giusto? c'è altro?
Non fai prima a iscriverti al social club rockstar?
Ti dice tutto ciò che manca al completamento.

Il-Mago
05-07-2010, 19:09
Non fai prima a iscriverti al social club rockstar?
Ti dice tutto ciò che manca al completamento.

ero già iscritto, ma in quale menu del gioco mi dice cosa manca?

ora sono al 97,5%

Callaghan22
05-07-2010, 19:52
ero già iscritto, ma in quale menu del gioco mi dice cosa manca?

ora sono al 97,5%

Nella barra sotto il nome grande del gioco trovi un link con scritto proprio 100%

Il-Mago
06-07-2010, 01:23
Nella barra sotto il nome grande del gioco trovi un link con scritto proprio 100%

fatto, 100% del gioco completato :)
bellissimo.
ora però credo che prenderà polvere sullo scaffale, il multiplayer non mi attira più di tanto, se devo sparare on-line preferisco roba seria come ''bad company 2''.

il finale mi ha un pò spiazzato non me lo aspettavo. ottimo lavoro della rockstar.

Niko Bellic
06-07-2010, 09:59
fatto, 100% del gioco completato :)
bellissimo.
ora però credo che prenderà polvere sullo scaffale, il multiplayer non mi attira più di tanto, se devo sparare on-line preferisco roba seria come ''bad company 2''.

il finale mi ha un pò spiazzato non me lo aspettavo. ottimo lavoro della rockstar.

E chi se lo aspettavo un finale del genere? :stordita:

Il-Mago
06-07-2010, 14:12
E chi se lo aspettavo un finale del genere? :stordita:

ci sono rimasto male, quasi triste.

Niko Bellic
06-07-2010, 14:16
ci sono rimasto male, triste.

fixed

Callaghan22
06-07-2010, 14:30
Dovrei essermi tenuto un salvataggio proprio per rigiocare il finale,merita.

Starway13
06-07-2010, 19:42
Il finale, imho, è meraviglioso!
L'unica pecca è la parte di gioco che ti porta appunto verso questo gran finale che a mio avviso è veramente noiosa!

Callaghan22
06-07-2010, 20:19
Il finale, imho, è meraviglioso!
L'unica pecca è la parte di gioco che ti porta appunto verso questo gran finale che a mio avviso è veramente noiosa!

Effettivamente è particolare anche se devo ammettere che oltre ad essere in tema col gioco è in qualche modo preparatoria al finale.

pando811
06-07-2010, 22:52
ormai manca solo che lo dite il finale e siamo a posto :asd: dovrei ancora finirlo :asd:

Callaghan22
06-07-2010, 23:11
ormai manca solo che lo dite il finale e siamo a posto :asd: dovrei ancora finirlo :asd:
Gianluca,dai cazzo!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs368.snc3/23712_406538849187_345465699187_5041397_4104355_n.jpg

pando811
06-07-2010, 23:21
:sbonk: :sbonk: :asd:

ma te non sei quello che studia ? :rotfl:

Callaghan22
06-07-2010, 23:26
:sbonk: :sbonk: :asd:

ma te non sei quello che studia ? :rotfl:

C'è sempre tempo per un pò di sana goliardia:O

Fray
08-07-2010, 17:19
Appena finito, che gioco pauroso...di una longevità e ampiezza uniche, libertà d'azione unite ad una grande storia. Diciamo che l'unico fino ad oggi ad avermi dato tanto è stato il primo mafia, e spero vivamente che il secondo sia all'altezza...

Niko Bellic
09-07-2010, 00:41
Importanti novità, usciranno 4 dlc(Pacchetto "Leggende e Killer", Pacchetto "Liars and Cheats", Pacchetto "Modalità Libera", Pacchetto "Undead Nightmare") che aggiungeranno tanta roba; il primo uscirà il 3 agosto, gli altri a data da definire.

Per approfondimenti, leggere QUI (http://www.everyeye.it/multi/notizia/red-dead-redemption-rockstar-games-pianifica-i-prossimi-dlc_78501) :D

Callaghan22
09-07-2010, 08:36
800 l'uno,andiamo bene:asd:

MarcoM
09-07-2010, 09:15
800 l'uno,andiamo bene:asd:

Che in € sono? (su PS3 si usano ancora gli Euro... :asd: )

Callaghan22
09-07-2010, 09:24
Che in € sono? (su PS3 si usano ancora gli Euro... :asd: )

Dicevo 800 euro io:O
9.99 per ps3.
Peccato che per i dlc si siano concentrati completamente sul multi e non abbiano fatto qualcosa sulla linea di quelli per gta 4,mi pare che lì le vendite li abbiano premiati.

Fray
09-07-2010, 09:29
imho meglio così, per il single meglio si concentrino sul secondo capitolo che avendo buona parte del gioco già fatta spero tirino fuori in meno di 2 anni.

Callaghan22
09-07-2010, 09:33
imho meglio così, per il single meglio si concentrino sul secondo capitolo che avendo buona parte del gioco già fatta spero tirino fuori in meno di 2 anni.

A me sembra piuttosto più facile fare dlc per il multi.
In che senso dici metà storia già fatta?

MarcoM
09-07-2010, 09:39
Dicevo 800 euro io:O
9.99 per ps3.
Peccato che per i dlc si siano concentrati completamente sul multi e non abbiano fatto qualcosa sulla linea di quelli per gta 4,mi pare che lì le vendite li abbiano premiati.

Se sono solo per il multi, allora soldi risparmiati... ;)
Il multy in un free roaming non è che mi entusiasmi... :rolleyes:

Callaghan22
09-07-2010, 09:51
Se sono solo per il multi, allora soldi risparmiati... ;)
Il multy in un free roaming non è che mi entusiasmi... :rolleyes:

A quello che ho letto nella news solo in uno ci sarà qualcosa per il singolo.
Soldi risparmiati anche per me,non mi piaceva il multi di gta e neanche questo mi ha entusiasmato molto.

pando811
09-07-2010, 09:57
A quello che ho letto nella news solo in uno ci sarà qualcosa per il singolo.
Soldi risparmiati anche per me,non mi piaceva il multi di gta e neanche questo mi ha entusiasmato molto.

va' come studia ombra :rotfl:

Fray
09-07-2010, 10:08
A me sembra piuttosto più facile fare dlc per il multi.
In che senso dici metà storia già fatta?

Nono, non ho detto storia, per gioco, intendo, il motore (grafico, fisico,(che si arrivano da gtaIV ma son stati cmq modificati a puntino) addirittura hanno il protagonista già bello e pronto),molti asset etc etc. Ci sarà cmq moltissimo da fare ma mai quanto per il primo.

Callaghan22
09-07-2010, 10:11
Nono, non ho detto storia, per gioco, intendo, il motore (grafico, fisico, addirittura hanno il protagonista già bello e pronto),molti asset etc etc. Ci sarà cmq moltissimo da fare ma mai come quello che hanno dovuto fare per il primo.
Ah ok avevo capito male.
va' come studia ombra :rotfl:
Inconvenienti di studiare al pc:asd:

rgart
10-07-2010, 22:27
Nessuno me lo vende per xbox :D non riesco a trovarlo a prezzo decente, usato viene ancora 50 euro :rolleyes:

Cmq ci stò giocando a casa di un amico, ma ci sono cavalli più veloci? quello che abbiamo è più un ronzino :asd:

pando811
10-07-2010, 22:31
Nessuno me lo vende per xbox :D non riesco a trovarlo a prezzo decente, usato viene ancora 50 euro :rolleyes:

Cmq ci stò giocando a casa di un amico, ma ci sono cavalli più veloci? quello che abbiamo è più un ronzino :asd:

yes ci sono :O

rgart
10-07-2010, 22:38
yes ci sono :O

Pando sei un gegnio del male :asd:

però mi devi anche dire dove sono e come li riconosco...!!!

pando811
10-07-2010, 22:44

appena mi passa la stonfa te lo dico :asd: :ubriachi:

rgart
10-07-2010, 22:49
appena mi passa la stonfa te lo dico :asd: :ubriachi:

Caffè nero aspirina e due dita in gola... dopo sei come nuovo :asd:

DarkMage74
10-07-2010, 22:50

Fai le missioni di Bonnie se sei all'inizio e ne avrai uno gratis (il Kentucky Saddler) se poi ti muore lo puoi ricomprare (ed averlo per sempre) per 750 dollari
qui trovi la lista di tutti i cavalli del gioco: http://reddead.wikia.com/wiki/Horses
I cavalli migliori comunque sono tre: il Kentucky che trovi nella zona iniziale, l'ungherese incrociato in Messico, e quello nero nelle zona montana...

rgart
10-07-2010, 23:03
l'ungherese non lo riusciamo a trovare... vabbè ora abbiamo un mulo, per cui qualsiasi cosa è più veloce di questo...!!! :asd:

DarkMage74
10-07-2010, 23:21
l'ungherese non lo riusciamo a trovare... vabbè ora abbiamo un mulo, per cui qualsiasi cosa è più veloce di questo...!!! :asd:

lol ma come un mulo? quando ti muore un cavallo ti torna quello catturato precedentemente, se non ce ne sono ti torna quello di default con cui cominci il gioco

Callaghan22
11-07-2010, 01:10

Ma fai un giro e doma un cavallo,col mulo non sei credibile:asd:

rgart
11-07-2010, 01:54
purtroppo il gioco aveva salvato mentre eravamo in groppa al mulo e così ce lo siamo ritrovati in mezzo alle balotas per un pò! Fischiavamo e dopo 5 minuti con una bella flemma arrivava lui ragliando! :asd:

Cmq è una droga ho passato 2 ore a giocare a poker, ma ho vinto e sbloccato un obbiettivo :D

Fray
11-07-2010, 08:33

Cacchio e compralo nuovo, se non si spendono per questi giochi, per quali allora?:D

pando811
11-07-2010, 08:46

va che non è forza motosport :asd:

rgart
11-07-2010, 09:55
Cacchio e compralo nuovo, se non si spendono per questi giochi, per quali allora?:D

beh 64 euro non li tiro fuori neanche sotto tortura...!!! e dai siti UK non accenna a calar di prezzo! Stò aspettando che il BB lo porti a 39 euro così prendo 2 giochi al prezzo di 70 euro :D

va che non è forza motosport :asd:

Ma se il cavallo è un loffaro ti scende tutto... come nella corsa di cavalli ci abbiamo messo 3 ore per vincerla :asd:

Fray
11-07-2010, 10:19
64E no...ma in uk sta 47E, non è poco ma neanche un'esagerazione, hai voluto l'xbox, ora pedala :p

babillage
13-07-2010, 19:20
ragazzi ho finito il gioco ma sono al 97.8 %. ho fatto tutte le sfide ambientali e gli sconosciuti e tutti i costumi mi manca solo quello del boreau.cosa mi potra mai mancare?

Callaghan22
13-07-2010, 19:51
ragazzi ho finito il gioco ma sono al 97.8 %. ho fatto tutte le sfide ambientali e gli sconosciuti e tutti i costumi mi manca solo quello del boreau.cosa mi potra mai mancare?

Controlla sul rockstar social club.

Susanoo78
14-07-2010, 15:18
ragazzi vorrei comprare il gioco e la guida, voi che ci state giocando e magari alcuni di voi lo hanno anche finito come vi sembra?

che voto da 1 a 10

grazie ( o meglio comprare un altro gioco?)

Callaghan22
14-07-2010, 15:26
ragazzi vorrei comprare il gioco e la guida, voi che ci state giocando e magari alcuni di voi lo hanno anche finito come vi sembra?

che voto da 1 a 10

grazie ( o meglio comprare un altro gioco?)

Il gioco è bellissimo,te lo sconsiglio solo se non ami i free roming e in particolare gta 4.
Un paio di difetti possono essere l'eccessiva facilità e un pò di ripetitività.
In ogni caso vale la pena giocarlo.

introspective
14-07-2010, 15:38
qualcuno l'ha presa la guida?

Il-Mago
14-07-2010, 16:27
non penso serva a molto, io e credo molti altri senza guida abbiamo completato il gioco al 100%

Susanoo78
14-07-2010, 17:04
uhm....allora è più easy di gta 4

oro125
15-07-2010, 11:36
Se interessa a qualcuno per PS3 lo sto vendendo nel mercatino:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220500

Ciao

gaxel
15-07-2010, 11:40
uhm....allora è più easy di gta 4

In realtà, il fatto che si arrivi facilmente al 100% è più perché, iscrivendosi al Social Club di Rockstar, tutte le statistiche e tutto quello che manca per raggiungere il 100%, viene elencato nella pagina del giocatore.

Comunque, non è difficile come gioco, ma nemmeno frustrante... e, per quanto mi riguarda, spanne sopra a GTAIV

Larsen
15-07-2010, 18:01
In realtà, il fatto che si arrivi facilmente al 100% è più perché, iscrivendosi al Social Club di Rockstar, tutte le statistiche e tutto quello che manca per raggiungere il 100%, viene elencato nella pagina del giocatore.

Comunque, non è difficile come gioco, ma nemmeno frustrante... e, per quanto mi riguarda, spanne sopra a GTAIV

quoto in toto...
la difficolta', quando c'e', e' sempre cmq coinvolgente e legata alle vicende del gioco.

wolfstrong
15-07-2010, 23:02
Io l'ho comprato oggi e devo dire che anche se ci ho giocato poco sembra fantastico, soltanto per le cose infinite che sembra si possano fare, e sono ancora agli inizi del gioco, avrò fatto si e no le prime missioni nel ranch in cui comincia il gioco, eppure già da quel poco che ho fatto mi sembra di avere una libertà incredibile :eek: c'è da dire però che ho ancora sparato al massimo a un paio di conigli e uccelli :D il bello deve ancora venire :P

Maxmel
21-07-2010, 22:20
scusate, i castori dove si trovano?

Il-Mago
22-07-2010, 00:03
scusate, i castori dove si trovano?

li trovi nella zona di montagna, quella che si sblocca per ultima. solitamente vicino al fiume

Maxmel
22-07-2010, 00:41
li trovi nella zona di montagna, quella che si sblocca per ultima. solitamente vicino al fiume

ah ok grazie, non l'ho ancora sbloccata, ecco perchè non ne avevo visto uno...

wolfstrong
26-07-2010, 17:29
Questo gioco mi ha veramente preso tantissimo, una cosa del genere non succedeva da quando ho avuto Metal Gear Solid 4 e GTA IV :D

Mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine, non mi sono mai annoiato fin dalla prima missione questo gioco ha saputo come fare per catturarmi, nonostante non sia un amante del genere Western... Soprattutto il finale.
Devo dire che ho sempre "desiderato" in un gioco Rockstar un colpo di scena finale come quello, in ogni capitolo anche in GTA IV mi aspettavo di veder morire il protagonista alla fine, certo questo non mi avrebbe fatto molto piacere, ma qui la cosa è stata... Come dire... Accentuata. Dopo tutto quello che John ha passato per la sua famiglia vederlo morire sotto i colpi dello stesso esercito che ha aiutato per tutto il gioco mi ha quasi commosso... Mi ero affezionato tantissimo ormai :cry: e devo anche dire che continuo a preferire John a Jack, non so come mai ma l'immagine del cowboy un pò barbuto con tante cicatrici mi piaceva, e poi John Marston era un personaggio fantastico secondo me :eek:.
Tralasciando questo mio sfogo sul finale che tuttora reputo comunque bellissimo, mi sono stupito nel non trovare quasi anima viva nel Multiplayer online del gioco.

Ho fatto con Red Dead Redemption come ho sempre fatto con tutti i giochi che presentavano un comparto online, ho prima finito la campagna in singolo e poi mi sono gettato sul multiplayer. In due giorni sono arrivato al livello 20, ma facendo praticamente tutto in modalità libera :eek: è strano come siano passati soltanto due mesi scarsi e già l'online sia ridotto all'osso, eppure merita, è ben gestito e non ho visto problemi di lag...

Sarà che è periodo di vacanze ma non so, mi sembra un pò spopolato... Per trovare UN singolo giocatore in una partita competitiva ieri ho girato un'ora le varie mappe finchè non ho trovato UN SOLO giocatore, per giunta in modalità competitiva dilettante e gli ho ovviamente dato una lezione :ciapet:

robertuzzo
31-07-2010, 22:21
.........

robertuzzo
01-08-2010, 11:20
come si fa a rapinare una banca? una volta che punto la pistola al tizio allo sportello poi cosa faccio?
gli ho puntato la pistola ma poi non so cosa fare, o meglio non c'è nessun pulsante da premere.

Callaghan22
01-08-2010, 12:19
come si fa a rapinare una banca? una volta che punto la pistola al tizio allo sportello poi cosa faccio?
gli ho puntato la pistola ma poi non so cosa fare, o meglio non c'è nessun pulsante da premere.

Dopo un pò che gli tieni puntata la pistola in faccia dovrebbero comparire i soldi.

Motorbreath
03-08-2010, 13:09
Preso ieri. In generale non mi piacciono i free roaming, ma questo qua è un'eccezione... Sarà l'ambientazione Far West... :D

Per ora sto facendo tutto fuorchè seguire la quest principale, da quando ho il lazo passo le ore a domare cavalli... :D
Qualcuno sa dove si trovano quelli pregiati che servono per prendere il trofeo?

Rinha
03-08-2010, 14:03
Preso ieri. In generale non mi piacciono i free roaming, ma questo qua è un'eccezione... Sarà l'ambientazione Far West... :D

Per ora sto facendo tutto fuorchè seguire la quest principale, da quando ho il lazo passo le ore a domare cavalli... :D
Qualcuno sa dove si trovano quelli pregiati che servono per prendere il trofeo?

Devi necessariamente andare avanti con la trama e sbloccare delle nuove zone! ;)

danazzo
08-08-2010, 09:50
edit

danazzo
08-08-2010, 09:54
quando muoio ed inizio ad usare il figlio il gioco e' "ufficialmente" finito ossia le mission principali per progredire con la trama sono finite? e restano solo mission secondarie per aumentare fama, onore eccc...?

fra33minuti
08-08-2010, 12:31
quando muoio ed inizio ad usare il figlio il gioco e' "ufficialmente" finito ossia le mission principali per progredire con la trama sono finite? e restano solo mission secondarie per aumentare fama, onore eccc...?

no, non è ancora finito.

danazzo
08-08-2010, 15:02
no, non è ancora finito.

pero' nella mappa non mi appare nessuna lettera dove andare per proseguire con la trama:confused:

Callaghan22
08-08-2010, 15:19
pero' nella mappa non mi appare nessuna lettera dove andare per proseguire con la trama:confused:

Ti spunterà l'icona di una secondaria intorno alla città,è quella che devi fare.

danazzo
08-08-2010, 15:42
Ti spunterà l'icona di una secondaria intorno alla città,è quella che devi fare.

non riesco a vederla come e' fatta?

fra33minuti
08-08-2010, 15:48
non riesco a vederla come e' fatta?

come quella degli sconosciuti se non ricordo male

danazzo
08-08-2010, 16:59
come quella degli sconosciuti se non ricordo male

si ho visto il punto di domanda e il tipo mi chiede di raccogliere delle piante per sua moglie
e'quella?

fra33minuti
08-08-2010, 17:06
si ho visto il punto di domanda e il tipo mi chiede di raccogliere delle piante per sua moglie
e'quella?

non mi pare. Nello spoiler ti scrivo quello che ricordo (dove l'ho trovato)
A blackwater, sotto una specie di gazebo bianco vicino all'edificio della polizia (o comunque di quelli che ci hanno "ingaggiato") vestito di nero, se non ricordo male.

danazzo
08-08-2010, 20:28
non mi pare. Nello spoiler ti scrivo quello che ricordo (dove l'ho trovato)
A blackwater, sotto una specie di gazebo bianco vicino all'edificio della polizia (o comunque di quelli che ci hanno "ingaggiato") vestito di nero, se non ricordo male.

ti chiede di consegnare delle foto compromettenti?

Il-Mago
08-08-2010, 22:51
si è lui

pennywisexxx
08-08-2010, 23:07
si è lui

No. Quello che dici tu è una delle missioni secondarie. Nella missione conclusiva c'è un tipo elegante che ti parla del capitano del FBI che ti ha tradito

Blackbox11
11-08-2010, 04:17
Ho appena terminato il gioco..............................................

noooooooo cazzo john è mortoooo!!!!! ma che cavolo uno dei personaggi piu' carismatici che la mia mente di giocatore ricordi xkè deve morire?? Lo so è un videogioco....ma ci sono rimasto di me***!!!

La vendetta nei panni di jack marston non mi basta....voglio un finale alternativo!! :muro:

Raumizio
11-08-2010, 16:14
Io l'ho finito ieri sera al 100%....devo dire che nonostante sia meno vasto (come cose da fare e come missioni) mi è piaciuto di più di GTA4. :)

Ork
11-08-2010, 16:16
io ho ricominciato dopo un paio di mesi di pausa (dopo un po' stanca).

Ancora ora trovo inconcepibile che se cado in acqua muoio.. :muro:

Callaghan22
11-08-2010, 19:02

Vabbè saran stati mica sti grandi nuotatori nel far west:O
Poi tra winchester stivali e tutto sai che zavorra:O

Raumizio
12-08-2010, 14:42

Pure io ho fatto qualche morte del cavolo, causa acqua...

rgart
14-08-2010, 14:24
Ma che brutto finale :cry: sono arrivato alla fine senza aver finito tutto, e giocare col figlio mi fa schifo, così ho ripreso un salvataggio vecchio e con cavolo che faccio l'ultima missione...

Peccato solo non poter cambiare vestito...

[Alex]
14-08-2010, 18:20
Ma che brutto finale :cry: sono arrivato alla fine senza aver finito tutto, e giocare col figlio mi fa schifo, così ho ripreso un salvataggio vecchio e con cavolo che faccio l'ultima missione...

Peccato solo non poter cambiare vestito...

far usare il figlio alla fine oggettivamente è una bella trovata, però anche a me fa cagare :D

Maxmel
14-08-2010, 19:15
scusate ma i puma dove li trovo?

Il-Mago
14-08-2010, 20:49
scusate ma i puma dove li trovo?

ti trovano loro :D

Raumizio
15-08-2010, 09:54
Attenzione a beccarli prima che ti arrivino addosso al cavallo, altrimenti te lo ammazzano con un'artigliata...io appena sento il loro ruggito mi guardo subito attorno per sparargli. Non so quanti cavalli mi hanno ammazzato...:mc:

Comunque se ne trovano diversi nel Rio Bravo (nella parte montuosa più elevata) o nelle Great Plains.

rgart
15-08-2010, 14:01
uccidi un paio di animali a rio bravo e vedrai come ti trovano :D

Ora devo trovare gli animali leggendari, il ghepardo leggendario però e' stato troppo facile ucciderlo...

pando811
17-08-2010, 01:15
dove posso trovare i castori ? in che zona ?

[Alex]
17-08-2010, 07:57

sotto grean plains verso sera

rgart
17-08-2010, 08:52

Sono dietro al ranch tuo, usa un fucile a ripetizione e il rallentatore perchè fanno come quei bastardi dei procioni che si nascondono sotto terra...

rgart
17-08-2010, 08:53
anche voi dietro la mappa cartacea avete la bionda?

io avrei preferito un bel poster di john.... magari nella limited c'era?

pando811
17-08-2010, 09:54
;32850678']sotto grean plains verso sera

ok thanks :D

Sono dietro al ranch tuo, usa un fucile a ripetizione e il rallentatore perchè fanno come quei bastardi dei procioni che si nascondono sotto terra...

il ranch mio ??? devo ancora sbloccare quella parte di mappa mi sa :asd:

anche voi dietro la mappa cartacea avete la bionda?

io avrei preferito un bel poster di john.... magari nella limited c'era?

io ho la mora :oink:

:asd:

gaxel
17-08-2010, 12:21

Oltre dove ti hanno detto, se ne trovano molti a Nord e Nord-Est di Beecher's Hope... lungo il fiume. IN questa zona sono sempre in gruppo, mentre occasionalmente se ne possono trovare di solitari a Tall Trees, sempre vicino all'acqua. Altrimenti ne trovi in gruppo anche ad ovest del Pacific Union Camp, o molti tra la neve a ovest di Nekoti Rock.

Ci sono diversi respawn points sparsi per l'area di gioco, ma il modo più semplice resta bazzicare vicino al fiume sul confine nord di Great Plains... e mi sembra che di notte sia più facile trovarne.

gaxel
17-08-2010, 12:24
il ranch mio ??? devo ancora sbloccare quella parte di mappa mi sa :asd:

E' nel West Elizabeth...

io ho la mora :oink:

Anche io... e sinceramente preferisco quella a John Marston :asd:

rgart
17-08-2010, 12:30
cioè avete la moglie? io ho la tipa del primo ranch MacFarlane, che è decisamente meglio della moglie... :oink:

Però un poster con John mi sarebbe piaciuto...

Ps. ho l'edizione tedesca, li con 35 euro l'ho presa al mediaworld quando qui costa ancora 65 :rolleyes:

Ork
17-08-2010, 15:18
Ps. ho l'edizione tedesca, li con 35 euro l'ho presa al mediaworld quando qui costa ancora 65 :rolleyes:

AH BEH MINIMO!

basta che pensi che in italia PES 10 (uscito 1 anno fa) costa ancora a prezzo pieno in molti negozi.. magical..

rgart
17-08-2010, 17:02
Bene ho finito tutto, sono a livello 10 delle erbe predatore e tesosi, ho aiutato tutti i punti interrogativi, ora mi manca l'ultima missione che ho già fatto ma sono tornato ad un salvataggio prima perchè finire il gioco al 100% col figlio sfigato porprio non mi andava...

Gran gioco, davvero ECCELLENTE...

pando811
17-08-2010, 17:05
animale :asd: ci giochi 40 ore al giorno :asd: gran gioco si uno dei migliori per quanto mi riguarda :O

Maxmel
17-08-2010, 23:40
e i proccioni?

effettomassa
20-08-2010, 19:45
ragazzi ma quando otterrò il dead eye di livello 3?Adesso ho quello fastidiosissimo col le "x" automatiche

rgart
20-08-2010, 23:14
i procioni li trovi nel lago di aurora basin, in alto a est nella zona che scopri per ultima.

io gli ho trovati nella neve...

Il dead eye ad un certo punto ha smesso di mettermi la x automatica, ma non mi ricordo di preciso quando... forse in una missione in messico quando ti da un revolver un nonnino... :stordita:

rgart
21-08-2010, 10:54
io invece non riesco a capire questa mappa che c'è sul socialclub per completare il gioco al 100% (sono al 99%)

link all'immagine (http://skitch.com/rgart/d19w6/rockstar-games-social-club)

cangia
22-08-2010, 22:16
forse ho già fatto questa domanda ma avendo appena ordinato il gioco :D ditemi se devo bestemmiare o meno i sottotitoli sono leggibili su un 26 tubo ?

Callaghan22
22-08-2010, 23:17
forse ho già fatto questa domanda ma avendo appena ordinato il gioco :D ditemi se devo bestemmiare o meno i sottotitoli sono leggibili su un 26 tubo ?

Con la tv a tubo secondo me bestemmi.

MarcoM
23-08-2010, 09:27
Armati di lente d'ingrandimento...
... o meglio ancora, impara l'inglese... :asd:

pando811
23-08-2010, 09:37
che palle ho recuperato le 5 armi rare e non mi ha sbloccato l'obiettivo,bah :asd:

Callaghan22
23-08-2010, 11:18
che palle ho recuperato le 5 armi rare e non mi ha sbloccato l'obiettivo,bah :asd:

Sento la rosicata da qui:asd:

rgart
23-08-2010, 14:57
manco a me l'ha sbloccata :D

effettomassa
25-08-2010, 16:59
una domanda per chi ha finito il gioco quando si lavora al ranch con jack e abigail non è possibile cambiarsi d'abito o sbaglio?

mark984
25-08-2010, 17:16
una domanda per chi ha finito il gioco quando si lavora al ranch con jack e abigail non è possibile cambiarsi d'abito o sbaglio?

allora:

si ti obbliga a tenere quello da mandriano

TheDonzo
26-08-2010, 00:11
Ho inziato il gioco oggi, ho fatto le prime missioni, completato la prima sfida delle erbe, ucciso il primo ricercato e squiato qualche animale.
volevo sapere qualche consiglio soprattutto per le prime ore di gioco.
le pelli o comunque le cose che ottengo uccidendo gli animali le vendo o mi conviene tenerle per fare qualcosa?
il lazzo quando me lo danno?
grazie

Callaghan22
26-08-2010, 07:28
Ho inziato il gioco oggi, ho fatto le prime missioni, completato la prima sfida delle erbe, ucciso il primo ricercato e squiato qualche animale.
volevo sapere qualche consiglio soprattutto per le prime ore di gioco.
le pelli o comunque le cose che ottengo uccidendo gli animali le vendo o mi conviene tenerle per fare qualcosa?
grazie

Le pelli vendile non servono a niente.
Il lazo aspetta un pò e te lo danno in una delle missioni.

DarkMage74
26-08-2010, 08:00
grazie

fai le missioni di Bonnie

pizzapazza
26-08-2010, 08:51
Salve a tutti,

dovrei ricevere il gioco a giorni,comprato qui sul mercationo comprensivo di codici per le armi dorate.Ho letto che queste armi fanno aumentare ulteriormente la fama ad ogni uccisione:mi cosigliate di utilizzarle o il bonus che danno è mal calibrato e quindi esagerato,rovinando un pò l'esperienza???
Merci!:)

TheDonzo
26-08-2010, 16:19
Le pelli vendile non servono a niente.
Il lazo aspetta un pò e te lo danno in una delle missioni.

ok, lazo preso prima.
i soldi come li investo?
quali armi mi conviene comprare?

Callaghan22
26-08-2010, 18:19
ok, lazo preso prima.
i soldi come li investo?
quali armi mi conviene comprare?

Quelle con cui ti trovi meglio,c'è poco da teorizzare;)

effettomassa
27-08-2010, 12:19
Quelle con cui ti trovi meglio,c'è poco da teorizzare;)

Il Winchester ce l'hai?

Callaghan22
27-08-2010, 12:44
Il Winchester ce l'hai?

Il Winchester lo usavo spesso e se ricordo bene ha il vantaggio di avere un buon caricatore.
Altri fucili sono più potenti ma vanno ricaricati più spesso.
Io li alternavo a seconda delle situazioni e del numero di nemici.

TheDonzo
27-08-2010, 14:52
Il Winchester ce l'hai?

L'ho acquistato oggi, ha il caricatore da 10 colpi e una potenza superiore rispetto alla carabina base.

pando811
27-08-2010, 21:40
dove posso trovare le aquile ? sto sclerando..mi manca solo quella..:help: :help:

DarkMage74
27-08-2010, 21:50
dove posso trovare le aquile ? sto sclerando..mi manca solo quella..:help: :help:

vai in montagna sulla neve :D

BlackZorro
27-08-2010, 21:52
vai in montagna sulla neve :D

che zona della mappa è?

rgart
27-08-2010, 23:11

Come hai fatto a vedere quale animale ti manca?

:fagiano:

che zona della mappa è?

é nel terzo blocco, nel lago austin mi pare si chiami

Callaghan22
28-08-2010, 01:06
Come hai fatto a vedere quale animale ti manca?

:fagiano:

Nel rockstar social club dovrebbe esserci la lista degli animali.

BlackZorro
28-08-2010, 01:12
ragazzi per chi avesse difficoltà con la posizione dei tesori, qui c'è la lista con tutte le posizioni e tanto di filmati

http://www.skyflash.it/2010/05/red-dead-redemption-la-posizione-di-tutte-le-mappe-del-tesoro/?utm_source=twitter&utm_medium=shortlink&utm_campaign=shortlinks

sperando di aver fatto cosa utile :fagiano:

cangia
28-08-2010, 01:40
Armati di lente d'ingrandimento...
... o meglio ancora, impara l'inglese... :asd:

( deve ancora arrivarmi :D ) almeno c'è un segnale o qualcosa di simile ( tipo fallout 3 ) sulla minimappa ( sempre SE esiste, una minimappa :O )

Callaghan22
28-08-2010, 09:09
( deve ancora arrivarmi :D ) almeno c'è un segnale o qualcosa di simile ( tipo fallout 3 ) sulla minimappa ( sempre SE esiste, una minimappa :O )

Funziona come in gta,sempre che tu l'abbia giocato.
In pratica il cavallo ha il gps:asd:

pando811
28-08-2010, 09:37
aquile trovate e obiettivo acquisito :O non ho ancora capito perche' non mi ha dato quello delle 5 armi rare pur avendole trovate tutte :mbe:

gaxel
28-08-2010, 11:14
aquile trovate e obiettivo acquisito :O non ho ancora capito perche' non mi ha dato quello delle 5 armi rare pur avendole trovate tutte :mbe:

Non esiste un achievements per tutte le armi rare... ne ottieni uno alla prima che acquisti.

E quello l'hai ottenuto secondo il Social Network Rockstar (confrontando i tuoi con i miei achievements), solo che come data hai 1/1/1753...

pando811
28-08-2010, 12:31
E quello l'hai ottenuto secondo il Social Network Rockstar (confrontando i tuoi con i miei achievements), solo che come data hai 1/1/1753...

ehm ehhhhhhhhhhh ?? :asd:

BlackZorro
28-08-2010, 13:00
ragazzi come passo la missione con la gatling gun dentro il fortino dei cattivoni?
quella con il vecchio imbroglione venditore delle bevande della salute

mi fanno sempre fuori anche se uso 2-3 medikit

:doh:

gaxel
28-08-2010, 13:04
ehm ehhhhhhhhhhh ?? :asd:

Vai sul social network, vedrai che l'achievement l'hai ottenuto, ma ha quella data... chissa cosa hai combinato :asd:

pando811
28-08-2010, 13:28

Vai sul social network, vedrai che l'achievement l'hai ottenuto, ma ha quella data... chissa cosa hai combinato :asd:

dara' i numeri il social network :asd:

pizzapazza
28-08-2010, 13:55
Appena conclusa la mia prima partita!!!
Devo tornare ad Armadillo per parlare con lo sceriffo,quindi sono proprio agli inizi,però sono davvero colpito!!!
Il gioco appare curatissimo,l'atmosfera è ricreata in maniera sopraffina,ottimo anche il feedback ricevuto dai combattimenti,meglio gestiti rispetto a quelli del progenitore GTA4 IMHO.
Divertente anche il multy:ho svolto una partita del pacchetto missioni co-op,l'assalto alle miniere,e mi sono divertito davvero tanto!!!
Molto soddifatto dunque,pur essendo un detrattore dei Free-roaming!:)

pando811
28-08-2010, 14:24
Appena conclusa la mia prima partita!!!
Devo tornare ad Armadillo per parlare con lo sceriffo,quindi sono proprio agli inizi,però sono davvero colpito!!!
Il gioco appare curatissimo,l'atmosfera è ricreata in maniera sopraffina,ottimo anche il feedback ricevuto dai combattimenti,meglio gestiti rispetto a quelli del progenitore GTA4 IMHO.
Divertente anche il multy:ho svolto una partita del pacchetto missioni co-op,l'assalto alle miniere,e mi sono divertito davvero tanto!!!
Molto soddifatto dunque,pur essendo un detrattore dei Free-roaming!:)

giu' le mani da gta4 :O

pizzapazza
28-08-2010, 14:32
giu' le mani da gta4 :O

:ciapet: :D

cangia
04-09-2010, 18:45
arrivato oggi :D come prima cosa devo dire che, nonostante ci giochi su un crt 26 pollici a 3 metri .. i sottotitoli sono leggibili ( non nitidissimi, ma neppure illegibili come dicevano tanti ) ... e poi .. + immenso :D ho fatto le prime missioni con Bonnie .. girovagato un po' .. ammazzato un paio di uccelli e di cervi .. molto molto bello

cangia
07-09-2010, 23:22
questo gioco è immenso :eek: 2 domande veloci :

1) come si fanno i duelli ( versione x360 ) ? non ho ben capito che tasti premere e quando ...

2) voglio il fucile da bisonti!! :eek: è apparso nei negozi, ma è soldout dappertutto .. lo trovo più avanti nella trama oppure devo sbloccarlo in qualche modo ?