View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
Fantasma diablo 2
28-10-2013, 17:00
Ciao a tutti,
la goty è composta da due dischi e qualche codice da attivare sul psn oppure sono solo i 2 dischi? Cioè se lo prendo usato mi perdo qualche DLC incluso?
Grazie.
la goty su ps3 è su un unico bluray, poi scegli dal menu pricipale se vuoi giocare a undead nightmare
Therock2709
28-10-2013, 18:59
la goty su ps3 è su un unico bluray, poi scegli dal menu pricipale se vuoi giocare a undead nightmare
Ok grazie! Quindi nessun codice monouso!
ponciarello81
18-06-2014, 07:17
ci sto giocando su ps3 da qualche giorno, bel gioco niente da dire ma non riesco a digerire qualche problema tecnico, saro' abituato troppo bene perche' 90% gioco su pc ma il mio problema non e' tanto il frame rate o la grafica un po scarsina ma lo scrolling....mi spiego, se giro la visuale con il pad va tutto a scattini non e' fluido (anche la mappa) e' normale? Poi negli interni la gamma dinamica del nero e' imbarazzante , in pratica tutto quello che e' in ombra e' un alone scuro.....non so se mi sono spiegato.....avete notato anche voi?
Therock2709
18-06-2014, 07:20
Si anche io vedo tutto ciò, e anche io vengo da pc...
Bisogna farci l'abitudine se si vuole giocare questo titolo...
fraussantin
18-06-2014, 07:22
ci sto giocando su ps3 da qualche giorno, bel gioco niente da dire ma non riesco a digerire qualche problema tecnico, saro' abituato troppo bene perche' 90% gioco su pc ma il mio problema non e' tanto il frame rate o la grafica un po scarsina ma lo scrolling....mi spiego, se giro la visuale con il pad va tutto a scattini non e' fluido (anche la mappa) e' normale? Poi negli interni la gamma dinamica del nero e' imbarazzante , in pratica tutto quello che e' in ombra e' un alone scuro.....non so se mi sono spiegato.....avete notato anche voi?
si .
ma dalla rockstar ti aspettavi forse qualcosa di diverso?
omega726
18-06-2014, 08:51
si .
ma dalla rockstar ti aspettavi forse qualcosa di diverso?
Beh insomma sei abbastanza ingiusto...era un motore grafico giovane che andava affinato....alla fine della storia hanno tirato fuori loro il miglior gioco della generazione... non mi sembrano tanto cretini....
Alekos Panagulis
18-06-2014, 10:16
Anche io vengo da PC e ho provato a giocarci. Non ci sono riuscito. Dopo qualche ora ho abbandonato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
29Leonardo
18-06-2014, 11:11
A me l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio è l'aliasing allucinante, scatti non ricordo proprio di averli notati. Parlo della versione ps3.
Comunque fortunatamente anche essendo principalmente un giocatore su pc, ste bazzecole non mi pesano piu di tanto e l'ho pure platinato. Per quanto mi riguarda è il gioco piu riuscito dei Rockstar.
Susanoo78
18-06-2014, 11:30
a me non aveva dato alcun problema
fraussantin
18-06-2014, 12:01
Beh insomma sei abbastanza ingiusto...era un motore grafico giovane che andava affinato....alla fine della storia hanno tirato fuori loro il miglior gioco della generazione... non mi sembrano tanto cretini....
guarda gta 4 per pc hanun engine del piffero , lanoir idem, max 3 quasi ma ha ambienti piu piccoli, gta san andreas con un i7 4core e una gtx 460m mi scatticchiava...:eek:.....
poi i gusti son gusti , ma i fatti son fatti!
-Mariello-
18-06-2014, 12:25
Anche io vengo da PC e ho provato a giocarci. Non ci sono riuscito. Dopo qualche ora ho abbandonato.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Solidarietà. :fagiano:
-Mariello-
18-06-2014, 13:18
su ps3 nei paesi il framerate era 15-20 fps, chi è abituato al pc come me era una cosa ingiocabile...nemmeno io l'ho finito.
Non so come sia messo gta 5 su ps3 ma da futuro acquirente di ps4 mi auguro che almeno sotto i 30 fps non si scenda....
Vero, a Thieves' Landing è inguardabile...:D
Consiglio
18-06-2014, 14:14
Ragà il problema è che questo gioco nasceva su ps2 prima, poi decisero di farlo uscire direttamente su ps3. Quindi è stato fatto un lavoro, non oso immaginare come, fatto con i piedi sicuramente per poterlo portare sulla next gen di allora. Comunque tutto sommato, è un gioco che vale la pena di giocare anche con un comparto tecnico gestito male. Gameplay e trama surclassano tutto quello che c'è intorno.
ponciarello81
18-06-2014, 16:20
Basterebbe poco per renderlo piu' godibile, risoluzione maggiore, un po di antialiasing, migliore gestione illuminazione interna ,qualche frame in piu' e visuale meno stutterosa......una vers per ps4 o pc neanche a parlarne vero? Ma poi ci sono momenti nella prateria in cui non si riescono neanche a vedere i nemici se non fosse per l'auto mira.....(da utente pc sono consapevole della bestemmia appena proclamata)
Lasciatevi trasportare dal gioco! E' bellissimo.
Digitalone
18-06-2014, 19:53
Questi problemi non li ho notati perché non ho mai giocato su PC. :D
Per quanto mi riguarda, gioco migliore della scorsa generazione subito dopo Max Payne 3.
Ora hanno il motore di gta5, arriva sicuro il remake su pc....
Se se come no.
Vale la pena l'espansione Undead Nightmare? La game of the year edition la trovo a quasi il doppio di RDR normale...
Mighty Max
19-06-2014, 07:38
Ah bene vedo che non son l'unico ad incappare in "ingiocabilità" da framerate imbarazzante, dopo tanto mi son messo a giocare quello che molti hanno definito "il gioco della scorsa generazione"... caspite devo prenderlo col contagocce se no non ce la faccio :asd:
Però almeno la trama e le idee ci sono, capisco chi l'ha amato e lodato.
-Mariello-
19-06-2014, 10:04
Ah bene vedo che non son l'unico ad incappare in "ingiocabilità" da framerate imbarazzante, dopo tanto mi son messo a giocare quello che molti hanno definito "il gioco della scorsa generazione"... caspite devo prenderlo col contagocce se no non ce la faccio :asd:
I problemi di framerate sono oggettivi, ma personalmente non hanno in nessun modo scalfito la qualità di quello che considero il gioco più bello della scorsa generazione.
Poi con l'online, ho raggiunto la pace dei sensi :D; le nottate passate con gli amici a cacciare gli animali leggendari, a trovare le erbe, ad assaltare i covi; scorazzando a cavallo o tutti insieme con i carri...
Vi lascio un video...The Essence of Red Dead Redemption (http://www.youtube.com/watch?v=_4t81aqMyZk)
Alekos Panagulis
19-06-2014, 10:34
Solidarietà. :fagiano:
Lasciatevi trasportare dal gioco! E' bellissimo.
Regà io ci ho provato e riprovato. Ma ogni volta rosico come un matto, non è un piacere giocarci.
Rosico a maggior ragione perché mi accorgo della qualità stellare della produzione. :muro:
edit: aggiungo che la stessa cosa vale per GTAV...non riesco a giocarci. Ma almeno ci giocherò su PC (sperando che non facciano le stesse cagate che hanno fatto con GTAIV).
Regà io ci ho provato e riprovato. Ma ogni volta rosico come un matto, non è un piacere giocarci.
Rosico a maggior ragione perché mi accorgo della qualità stellare della produzione. :muro:
Amen.
Beh "ingiocabilità" da framerate imbarazzante mi pare un tantino esagerato, anche io da giocatore PC sono un maniaco della fluidità, e quello che ho più patito in RDR, GTA4-5 e LAN giocati su console (RDR e GTA4 su X360, GTA5 e LAN su PS3) è stato proprio il framerate un po troppo basso, ma questo non mi ha certo impedito di divertirmi, amarli e lodarli. :)
Se uscirà RDR2 su console Next Gen non potrò fare a meno di comprarmene una. :stordita:
Il più grosso limite di questi giochi su console rimane l'online, sia un RDR che in GTA5 veramente ben studiato e divertente, ma le attese interminabili tra una sessione e l'altra, e i problemi a ritrovarsi con gli amici mi hanno fatto desistere dal giocarci a lungo, anche se per quel poco mi hanno divertito molto.
Susanoo78
20-06-2014, 19:51
Beh "ingiocabilità" da framerate imbarazzante mi pare un tantino esagerato, anche io da giocatore PC sono un maniaco della fluidità, e quello che ho più patito in RDR, GTA4-5 e LAN giocati su console (RDR e GTA4 su X360, GTA5 e LAN su PS3) è stato proprio il framerate un po troppo basso, ma questo non mi ha certo impedito di divertirmi, amarli e lodarli. :)
Se uscirà RDR2 su console Next Gen non potrò fare a meno di comprarmene una. :stordita:
Il più grosso limite di questi giochi su console rimane l'online, sia un RDR che in GTA5 veramente ben studiato e divertente, ma le attese interminabili tra una sessione e l'altra, e i problemi a ritrovarsi con gli amici mi hanno fatto desistere dal giocarci a lungo, anche se per quel poco mi hanno divertito molto.
quoto in pieno.
anche perche questo gioco ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo.
http://www.ilvideogioco.com/2012/02/03/red-dead-redemption-arriva-a-quota-13-milioni-di-copie-vendute/
Mighty Max
20-06-2014, 20:31
quoto in pieno.
anche perche questo gioco ha venduto più di 13 milioni di copie in tutto il mondo.
http://www.ilvideogioco.com/2012/02/03/red-dead-redemption-arriva-a-quota-13-milioni-di-copie-vendute/
Spiacente ma le copie vendute non è che mi convincono o rendon un gioco un gioiello, molte copie vendute lo rendono semplicemente un successo commerciale :) (non sto dicendo che RDR non lo sia, non ho giocato abbastanza per esprimermi)
Poi io posso aver semplicemente un idea diversa da altre persone, anche COD e AC vendon a vagonate ma a me dicon nulla.
RDR è un bel gioco e lo sto giocando perché l'ambientazione è ben curata e la trama interessante. MA il frame rate è decisamente un grosso limite per me, graficamente non mi interessa se non è il top (non è una cosa che mi pesa troppo) ma la fluidità in certi frangenti mi rende il tutto fastidioso. Ammetto di aver esagerato con "ingiocabilità da framerate imbarazzante " ma mi son concesso la licenza poetica suvvia :D
fraussantin
20-06-2014, 20:58
quoto in pieno.
cod ne ha vendute di piu , ...... quindi?
Susanoo78
20-06-2014, 21:20
Spiacente ma le copie vendute non è che mi convincono o rendon un gioco un gioiello, molte copie vendute lo rendono semplicemente un successo commerciale :) (non sto dicendo che RDR non lo sia, non ho giocato abbastanza per esprimermi)
Poi io posso aver semplicemente un idea diversa da altre persone, anche COD e AC vendon a vagonate ma a me dicon nulla.
RDR è un bel gioco e lo sto giocando perché l'ambientazione è ben curata e la trama interessante. MA il frame rate è decisamente un grosso limite per me, graficamente non mi interessa se non è il top (non è una cosa che mi pesa troppo) ma la fluidità in certi frangenti mi rende il tutto fastidioso. Ammetto di aver esagerato con "ingiocabilità da framerate imbarazzante " ma mi son concesso la licenza poetica suvvia :D
infatti non deve convincerti nessuno.
tu hai detto la tua opinione che non condivido ma rispetto.
io dico solo che il gioco non l'ho trovato così scadente graficamente parlando.
a quanto pare è stato un limite non così rilevante visto che ha venduto tantissimo
cod ne ha vendute di piu , ...... quindi?
come ho già detto prima se la cosa era così esagerata come è stato scritto sopra tutte quelle copie non le avrebbe vendute.
Mighty Max
21-06-2014, 07:44
infatti non deve convincerti nessuno.
tu hai detto la tua opinione che non condivido ma rispetto.
io dico solo che il gioco non l'ho trovato così scadente graficamente parlando.
a quanto pare è stato un limite non così rilevante visto che ha venduto tantissimo
come ho già detto prima se la cosa era così esagerata come è stato scritto sopra tutte quelle copie non le avrebbe vendute.
No no, mi son spiegato male io evidentemente. Non lo ritengo un titolo scadente a livello grafico, per un open world del 2010 che gira su 360/ps3 è un titolo estremamente valido a livello grafico, ad esempio la cavalcata appena passato il confine del Messico l'ho trovata incredibilmente affascinante, sembrava riportarti nel vecchio west complice anche l'ottima colonna sonora che mi accompagnava. L'unico mio rammarico son i cali di framerate che a volte mi fanno "perder" il filo, penso che tutti abbiano incontrato questo problema con cali evidenti e fastidiosi c'è chi giustamente non ci fa caso e chi, come me, è un rompib***e e si impuntano su questi dettagli.
Poi anche ieri sera ho giocato qualche ora e devo ammettere che è un bel titolo, che avrei però giocato molto, molto più volentieri in una versione pc con un paio di aggiustamenti sul lato grafico\stabilità di fps.
Ed insisto che la mia prima "sparata da gringo" era un po' esagerata ed evidentemente chi ama questo titolo l'ha trovata un po' fuori luogo, mi sentivo un po' West Dickens e volevo vender il mio "prodotto", suvvia comprendetemi :asd:
Poi una domanda, l'espansione vale la pena giocarla? Io RDR lo gioco più che altro per la trama, so che non aggiunge nulla alla trama principale essendo sostanzialmente solo un incubo ma la storia che si sviluppa al suo interno è interessante?
fraussantin
21-06-2014, 07:50
No no, mi son spiegato male io evidentemente. Non lo ritengo un titolo scadente a livello grafico, per un open world del 2010 che gira su 360/ps3 è un titolo estremamente valido a livello grafico, ad esempio la cavalcata appena passato il confine del Messico l'ho trovata incredibilmente affascinante, sembrava riportarti nel vecchio west complice anche l'ottima colonna sonora che mi accompagnava. L'unico mio rammarico son i cali di framerate che a volte mi fanno "perder" il filo, penso che tutti abbiano incontrato questo problema con cali evidenti e fastidiosi c'è chi giustamente non ci fa caso e chi, come me, è un rompib***e e si impuntano su questi dettagli.
Poi anche ieri sera ho giocato qualche ora e devo ammettere che è un bel titolo, che avrei però giocato molto, molto più volentieri in una versione pc con un paio di aggiustamenti sul lato grafico\stabilità di fps.
Ed insisto che la mia prima "sparata da gringo" era un po' esagerata ed evidentemente chi ama questo titolo l'ha trovata un po' fuori luogo, mi sentivo un po' West Dickens e volevo vender il mio "prodotto", suvvia comprendetemi :asd:
io invece intendevo propio che è un gioco , non da buttare , ma di certo non pentastellato.
non eccelle in grafica, non mi ha soddisfatto come trama, (non ti dico il perche perche lo devi ancora finire),
fa pena come ottimizzazione(almeno su ps3) .
come pregio ha che è un western .
e di western non se ne trova .
poi ha come pregio l'ambientazione , che è stata ricreata bene , anche se avrei preferito giocare 50 anni prima .
mi fermo senno va a finire che ti spoilero qualcosa.
Susanoo78
21-06-2014, 10:25
Poi una domanda, l'espansione vale la pena giocarla? Io RDR lo gioco più che altro per la trama, so che non aggiunge nulla alla trama principale essendo sostanzialmente solo un incubo ma la storia che si sviluppa al suo interno è interessante?
ero curioso anch'io di vederlo su pc ma purtroppo nada.
si ti consiglio anche l'espansione "terrore dall'oltretomba" sullo store lo trovi a 10€
gli altri dlc sono per il multy.
Digitalone
22-06-2014, 09:23
Vale la pena l'espansione Undead Nightmare? La game of the year edition la trovo a quasi il doppio di RDR normale...Per me si. Mi ha divertito e appassionato molto.
Mighty Max
22-06-2014, 09:36
Gli darò un occhiata allora :)
Per me si. Mi ha divertito e appassionato molto.
Sarà una cosa risaputa, ma non sopporto di dover per forza leggere i sottotitoli per star dietro alla trama durante gli spostamenti...di solito non ho particolari problemi a capire il parlato, ma capita che possa sfuggirmi qualche termine.
E' vero che succede anche sui gta ma, in un titolo come questo dove i paesaggi sono stupendi, è quasi una tortura.
Io non so perchè non li doppino, doppiano di quelle porcate e poi giochi come questo no...
Sarà una cosa risaputa, ma non sopporto di dover per forza leggere i sottotitoli per star dietro alla trama durante gli spostamenti...di solito non ho particolari problemi a capire il parlato, ma capita che possa sfuggirmi qualche termine.
E' vero che succede anche sui gta ma, in un titolo come questo dove i paesaggi sono stupendi, è quasi una tortura.
Io non so perchè non li doppino, doppiano di quelle porcate e poi giochi come questo no...
hai ragionissima, un conto sono i sottotitoli nelle cutscene, ma leggere mentre si guida/cavalca è veramente tosta...
fraussantin
23-06-2014, 07:31
non doppiano perche ci sono molti , troppi, dialoghi.
e loro sono molto ,troppo, tirchi.
però almeno un font piu grande lo potevano mettere , e piu leggibile!
ah! se era su pc si sarebbe potuto cambiare, ma ...
Susanoo78
23-06-2014, 10:13
hai ragionissima, un conto sono i sottotitoli nelle cutscene, ma leggere mentre si guida/cavalca è veramente tosta...
vi capisco. purtroppo non vedremo mai un gioco rockstar doppiato.
a quanto ho capito loro non permettono il doppiaggio perche hanno il timore che perderebbe la qualità dei dialoghi.
così dicono loro. da una parte potrebbe essere vero.
uno dei peggiori doppiaggi che ricordo è nel gioco mortal kombat 9.
terribile.
Goldenboy81
23-06-2014, 10:18
l'ho ricomprato proprio la settimana scorsa, dopo averlo giocato [ma non finito] nel 2010. Framerate balla, animazioni legnosette, grafica un po datata, ma non c'è niente da fare, mi tiene incollato al pad come pochi! :vicini:
Grande problema di sempre dei giochi R*, in cui mi tocca ripetere sempre almeno 2 volte le missioni, perchè durante il "primo try" mi vado a stampare o mi faccio sforacchiare per leggere i sottotitoli dei dialoghi. :doh:
Oppure sono costrestto ad andarmeli a leggere dopo nel log (e ancora grazie che ce l'hanno messo), ma ovviamente in un modo o nell'altro il coinvolgimento non sarà mai come quello di un gioco doppiato nella propria madre lingua.
MP3 poi mi sono rifuitato di giorarlo, mi ero innamorato del personaggio anche grazie all'eccellente doppiaggio di Giogio Melazzi, per cui non sarei riuscito a tollerare di sentirlo parlare in inglese.
Therock2709
23-06-2014, 15:16
Beh Bestio MP3 è un gran gioco, e la voce originale è eccellente fa capire perfettamente lo stato d'animo di Max, anche se non si capiscono i dialoghi.
Giocalo assolutamente!
Digitalone
23-06-2014, 20:52
Semplice, localizzare con doppiaggi in altre lingue significa spendere tanti soldi senza riuscire a mantenere una discreta qualità nei doppiaggi diversi dall'originale.
Loro poi ci mettono moltissima cura nel doppiaggio, e sarebbe davvero un peccato perdere tutto ciò nelle localizzazioni.
Beh Bestio MP3 è un gran gioco, e la voce originale è eccellente fa capire perfettamente lo stato d'animo di Max, anche se non si capiscono i dialoghi.
Giocalo assolutamente!
Quoto.
Susanoo78
23-06-2014, 21:55
Giocalo assolutamente!
Semplice, localizzare con doppiaggi in altre lingue significa spendere tanti soldi senza riuscire a mantenere una discreta qualità nei doppiaggi diversi dall'originale.
Loro poi ci mettono moltissima cura nel doppiaggio, e sarebbe davvero un peccato perdere tutto ciò nelle localizzazioni.
Quoto.
quoto pure io :D
Quoto.
Vorrei vedere loro (gli ammericani) se sarebbero disposti a giocare un gioco o vedere un film Italiano (o francese, tedesco, spagnolo che sia) in lingua originale con i sottotitoli...
Anzi un film europeo nella maggior parte dei casi nemmeno lo considerano, al massimo possono fare un loro remake.
Per non parlare della musica, un cantante per loro straniero deve per forza cantare in Inglese per essere considerato.
E anche i cantanti non anglofoni che si "piegano" a cantare in I,glese, anche da noi vengono imposti in quella lingua, nonostante la canzone sia stata prima incisa nella lingua madre del cantante stesso.
A me questo voler imporre l'inglese al mondo intero proprio non va giù. :muro:
fraussantin
24-06-2014, 05:41
Vorrei vedere loro (gli ammericani) se sarebbero disposti a giocare un gioco o vedere un film Italiano (o francese, tedesco, spagnolo che sia) in lingua originale con i sottotitoli...
Anzi un film europeo nella maggior parte dei casi nemmeno lo considerano, al massimo possono fare un loro remake.
Per non parlare della musica, un cantante per loro straniero deve per forza cantare in Inglese per essere considerato.
E anche i cantanti non anglofoni che si "piegano" a cantare in I,glese, anche da noi vengono imposti in quella lingua, nonostante la canzone sia stata prima incisa nella lingua madre del cantante stesso.
A me questo voler imporre l'inglese al mondo intero proprio non va giù. :muro:
beh fanno semplicemente bene.
siamo noi che andiamo in giro a scrivere sui forum '' che schifo il doppiaggio ita '' '' era meglio se lo lasciavano in eng'' .
loro ci accottentano.!
Ma infatti, tutti questi problemi non li vedo.
Mica è un obbligo comprare un titolo R*, se lo si compra si sa a cosa si va incontro.
Bicchierino
28-07-2014, 20:49
Io avrei bisogno di un consiglio per completare il gioco al 100%, mi manca il Vestito da cacciatore di tesori, tra i vari punti devo completare il compito California, che ancora non si è attivato, e consegnare vivo un ricercato della banda dei cacciatori di tesori. Il problema è che credo di averli uccisi tutti i ricercati... c'è qualche modo per rifarlo?
quoto pure io :D
anch'io :sofico:
Fabbro76
08-08-2014, 09:41
Ragazzi una info...ho trovato il gioco a 5 euro in un mercatino e l'ho preso senza informarmi meglio su che tipo fosse....
Leggendo su internet tutti lo decantano ma mi sembra un free roaming....
È così?
Ma sr a me.non piace girellare ma voglio andare dall'inizio alla fine? Me lo consigliate lo stesso di iniziarlo?
fraussantin
08-08-2014, 10:06
Ragazzi una info...ho trovato il gioco a 5 euro in un mercatino e l'ho preso senza informarmi meglio su che tipo fosse....
È così?
Ma sr a me.non piace girellare ma voglio andare dall'inizio alla fine? Me lo consigliate lo stesso di iniziarlo?
Ma se lo hai preso inizialo . Male che vada lo rivendi . Che ti frega.
Cmq si è freeroaming e non dei migliori.
29Leonardo
08-08-2014, 10:32
Se segui solo la storia principale non serve perdere tempo girando a caso, frass per quale motivo non sarebbe un buon free-roaming?
Digitalone
08-08-2014, 13:38
È così?
Sì, è il miglior freeroaming IMHO.
E se ti curi solo delle missioni principali tralasciando tutto il resto secondo me ti perdi gran parte dell'esperienza che questo gioco può offrire.
Fabbro76
08-08-2014, 13:47
Sì, è il miglior freeroaming IMHO.
E se ti curi solo delle missioni principali tralasciando tutto il resto secondo me ti perdi gran parte dell'esperienza che questo gioco può offrire.
Uff.....mi sa che allora on ci ho preso :(
Comunque provo a dargli un occhio e vediamo....male che vada ho buttato 5 euro....
-Mariello-
08-08-2014, 15:29
Il gioco più bello della scorsa generazione.
CAPOLAVORO ASSOLUTO!
Giocatelo tutto, missioni principali, secondarie, sfide etc....;)
Io l'ho ripreso dopo 3 anni. Avevo abbandonato la versione PS3 a causa di una grafica davvero pessima sulla mia tv. Ora lo sto giocando su 360, con la stessa tv/cavo hdmi e devo dire che il tutto migliora non poco, a partire da un framerate molto più stabile, ad una risoluzione nativa superiore e ad un migliore upscaling a 1080p.
Però ci sono alcune cose del gioco che non ricordavo: il rag-doll è pessimo, se si viene attaccati da un cinghiale o da un puma, si comincia un balletto ridicolo rotolando per terra per un tempo lunghissimo. Poi non ho capito il senso dei mariti che piangono la moglie e poi si sparano...non c'è modo di interagire ?
Sul discorso "miglior free roaming": di certo è un prodotto molto più maturo di GTA IV (non ho ancora giocato il V). Qui la cosa davvero bella è che in generale (all'inizio) B = missioni al ranch con "vita da bovaro" e M = missioni action con "vita da cacciatore di taglie" si possono scegliere liberamente le due strade, forse è obbligatorio sbloccare il lazo se si vuole catturare anzichè uccidere, ma per il resto la libertà concessa è ottima. In mezzo ci sono le raccolte di fiorellini, la caccia, eventi casuali ecc.
E' un prodotto invecchiato benissimo e chissà se R*, con PS4 e XONE sul mercato, non faccia un pensierino ad un porting...magari anche per PC. :O
Digitalone
14-08-2014, 21:12
Sul discorso "miglior free roaming": di certo è un prodotto molto più maturo di GTA IV (non ho ancora giocato il V).GTA V è meno matura sia del IV che di RDR.
Poi non ho capito il senso dei mariti che piangono la moglie e poi si sparano...non c'è modo di interagire ?
Questa non me la ricordo. Me la spieghi più nel dettaglio?
In pratica incontri un uomo inginocchiato sul cadavere di una donna, mentre parla/piange tu non puoi far nulla (a meno di ucciderlo o magari prenderlo al lazo, non ho provato). Dopo qualche secondo si spara un colpo alla testa. Mi è successo due volte fino ad ora (5 ore di gioco circa).
Lo chiedo perchè, un'altra scena del tentato omicidio della prostituta fuori dal saloon ad Armadillo è stato segnato sulla mappa con il pallino blu e ho potuto interagire.
Dopo un aggiornamento di 7mb, mi appare "Terrore dall'oltretomba" sotto al gioco principale. Se lo seleziono, mi chiede l'accesso al Live. La mia versione del gioco è liscia, significa che il contenuto è disponibile per l'acquisto oppure è accessibile in modo gratuito ?
Edit: naa, visualizza semplicemente gli stessi DLC (vestito da assassino, cavallo da guerra e armi dorate) che sono disponibili per il gioco normale.
Susanoo78
21-08-2014, 08:24
sullo store a 10€ con la raccolta undead nightmare.
Ok, preso Undead Nightmare a 2,34€. Nulla da fare, pur con tutti i suoi difetti, R* realizza ancora le vecchie "espansioni". Bello vedere una cura maniacale persino nella storia, nelle cutscenes e nei dialoghi in un gioco dove alla fine ci sono zombies, chupacabras, pipistrelli, bufali demoniaci ecc.
Mr.AudioIsIviItumIre
22-09-2014, 21:40
sullo store a 10€ con la raccolta undead nightmare.
Ok, preso Undead Nightmare a 2,34€. Nulla da fare, pur con tutti i suoi difetti, R* realizza ancora le vecchie "espansioni". Bello vedere una cura maniacale persino nella storia, nelle cutscenes e nei dialoghi in un gioco dove alla fine ci sono zombies, chupacabras, pipistrelli, bufali demoniaci ecc.
Ciao, dove lo avete trovato? Io sto cercando undead nightmare per 360 su dvd ma non lo trovo... Devo scaricarlo per forza dallo store?
-Mariello-
02-12-2014, 08:30
Stando a quanto riportato dal portale KDrama Stars sembra che Rockstar San Diego sia al lavoro su una versione remastered di Red Dead Redemption, seguito di uno dei titoli western più belli della scorsa generazione, destinata a vedere la luce su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Secondo il sito l'edizione riveduta e corretta di Red Dead Redemption, vociferata da tempo insieme ad un sequel, potrebbe rendersi disponibile nel mese di marzo 2015. Nel momento in cui scriviamo non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione in merito, per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni e annunci ufficiali a riguardo
Preferirei un nuovo capitolo, ma se fanno un remastered, sono praticamente obbligato a prenderlo. :D
Stando a quanto riportato dal portale KDrama Stars sembra che Rockstar San Diego sia al lavoro su una versione remastered di Red Dead Redemption, seguito di uno dei titoli western più belli della scorsa generazione, destinata a vedere la luce su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Secondo il sito l'edizione riveduta e corretta di Red Dead Redemption, vociferata da tempo insieme ad un sequel, potrebbe rendersi disponibile nel mese di marzo 2015. Nel momento in cui scriviamo non è stata ancora rilasciata nessuna dichiarazione in merito, per cui non ci resta che attendere ulteriori informazioni e annunci ufficiali a riguardo
Preferirei un nuovo capitolo, ma se fanno un remastered, sono praticamente obbligato a prenderlo. :D
http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/e2/4a/08/e24a08d1c099eb450ed047f46d16e647.jpg
Fratelli, preghiamo. :O
http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/e2/4a/08/e24a08d1c099eb450ed047f46d16e647.jpg
:O
Susanoo78
02-12-2014, 13:04
http://oi50.tinypic.com/f4b5j.jpg
29Leonardo
02-12-2014, 13:13
é scaduta la carta :asd:
é scaduta la carta :asd:
:asd:
esticazzi, mica mi chiamo Mr A AMOUS :O
-Mariello-
07-04-2015, 13:54
http://games.hdblog.it/2015/04/07/Red-Dead-Redemption-2-indiscrezioni-prequel/
Se fosse vero...
http://imagizer.imageshack.us/a/img545/8825/gqy1.jpg
Therock2709
07-04-2015, 14:19
Eh....eh...eh...
CAXXO ! :eek:
http://games.hdblog.it/2015/04/07/Red-Dead-Redemption-2-indiscrezioni-prequel/
Se fosse vero...
http://imagizer.imageshack.us/a/img545/8825/gqy1.jpg
Mi chiedo perchè testate ufficiali debbano dare risalto a questi "millantatori"... :rolleyes:
Comunque prima dateci RDR su PC (e PS4/x1 se proprio volete ri-rovinarvelo :p ), e poi potrete pensare a RDR2. :ciapet:
Therock2709
07-04-2015, 17:51
Beh se sarà tutto confermato, dovrebbero far uscire prima il 2, che sarà un prequel, e poi il remaster dell'1 :O
-Mariello-
07-04-2015, 18:23
Mi chiedo perchè testate ufficiali debbano dare risalto a questi "millantatori"... :rolleyes:
Comunque prima dateci RDR su PC (e PS4/x1 se proprio volete ri-rovinarvelo :p ), e poi potrete pensare a RDR2. :ciapet:
Beh no, prima voglio giocare qualcosa di nuovo, ossia il prequel di RDR. Poi per RDR per PC c'è sempre tempo per prenderlo, magari quando costerà due spicci. :p
fraussantin
07-04-2015, 18:55
Beh no, prima voglio giocare qualcosa di nuovo, ossia il prequel di RDR. Poi per RDR per PC c'è sempre tempo per prenderlo, magari quando costerà due spicci. :p
Ma esce o no?
Io so che è una bufala.
Sarebbe un motivo serio per compare una ps4
Sarebbe un motivo serio per compare una ps4
meglio un nuovo PC :D
Therock2709
09-04-2015, 00:07
Sì certo...perché fino a ps3/x360 le console erano completamente diverse dai pc e per fare un porting bisognava avere una squadra specializzata, ora è molto più semplice, dipende solo dalle decisioni di marketing.
29Leonardo
09-04-2015, 09:06
Non credo uscirà mai per PC, inoltre sotto un certo punto di vista essendo passati molti anni dalla versione console non ha nemmeno piu il "richiamo", ovvero se ne sono già scordati tutti, venderebbe pochissimo.
-Mariello-
09-04-2015, 09:20
Non credo uscirà mai per PC, inoltre sotto un certo punto di vista essendo passati molti anni dalla versione console non ha nemmeno piu il "richiamo", ovvero se ne sono già scordati tutti, venderebbe pochissimo.
Di questo, ne dubito assai. Basta farsi un giro sui forum e leggere i pareri degli utenti. ;)
29Leonardo
09-04-2015, 17:24
Di questo, ne dubito assai. Basta farsi un giro sui forum e leggere i pareri degli utenti. ;)
E' comunque una nicchia, io intendo il grande pubblico, ad esempio lo stesso discorso per gta 5 non si pone.
C'è una qualche opzione per aumentare le dimensioni dei caratteri dei sottotitoli nella versione Xbox360?
Non solo sono scritti piccoli ma utilizzano anche un font condensato che ne riduce ulteriormente la leggibilità
fraussantin
10-04-2015, 12:39
C'è una qualche opzione per aumentare le dimensioni dei caratteri dei sottotitoli nella versione Xbox360?
Non solo sono scritti piccoli ma utilizzano anche un font condensato che ne riduce ulteriormente la leggibilità
Una tortura su ps3.
Non esiste sistema se non comprarsi un videoproiettore a parete , ed imho con quel font si legge male lo stesso.
Una tortura su ps3.
Non esiste sistema se non comprarsi un videoproiettore a parete , ed imho con quel font si legge male lo stesso.
Io facevo fatica pure col VPR a parete. :asd:
Una tortura su ps3.
Io facevo fatica pure col VPR a parete. :asd:
Una così per un gioco del genere non me l'aspettavo proprio. E' una cosa da togliere almeno 4 punti di voto su di una scala di 10. Se avessi visto prima la piccolezza dei font non lo avrei comprato.
Mi tocca ogni volta mettere pausa e rileggermi il tutto con calma.
Una così per un gioco del genere non me l'aspettavo proprio. E' una cosa da togliere almeno 4 punti di voto su di una scala di 10. Se avessi visto prima la piccolezza dei font non lo avrei comprato.
Mi tocca ogni volta mettere pausa e rileggermi il tutto con calma.
Per fortuna nel menù opzioni tiene il log dei dialoghi, io andavo a leggermeli da li con calma (come in GTA4)...
Lo so è un po uno sbattone, ma il gioco è molto bello e vale anche un po di sbattimento. ;)
29Leonardo
10-04-2015, 18:00
Una tortura su ps3.
Io l'ho giocato su ps3 collegato ad un 32" bravia fhd, non ho avuto problemi con i font :mbe:
fraussantin
10-04-2015, 18:37
Io l'ho giocato su ps3 collegato ad un 32" bravia fhd, non ho avuto problemi con i font :mbe:
io su un 32 hd e basta , e mi toccava stare appiccicato allo schermo
devil_mcry
21-08-2015, 13:01
Domanda
Ho scoperto per caso questo gioco, io ho una inutile e inusata xbox360 quindi in teoria potrei comprarlo. Ma è la versione da 4GB, serve l'HDD per le texture fighe?
Dove si trova a meno?
Per caso? Per me è il miglior gioco della passata generazione.
Comunque non mi pare che all'epoca installai texture pack, basta il disco.
E' comunque una nicchia, io intendo il grande pubblico, ad esempio lo stesso discorso per gta 5 non si pone.
Spero davvero tu stia scherzando. E' ancora uno dei giochi più apprezzati, l'uscita su PC sarebbe una bomba.
Ci ho rigiocato dopo tanto ed è davvero un bel gioco!!! Poi per curiosità ho cercato su google Red Dead Redempion 2 e tra i link mi è apparso un risultato del sito ufficiale rockstar che come titolo ha "Red Dead Redemption 2 - ... " ma cliccandoci rimanda cmq al primo capitolo!!!
Domanda
Ho scoperto per caso questo gioco, io ho una inutile e inusata xbox360 quindi in teoria potrei comprarlo. Ma è la versione da 4GB, serve l'HDD per le texture fighe?
Dove si trova a meno?
Puoi anche attaccare una pennetta USB alla 360 e ce lo installi!!! ;)
finalmente l'ho ricominciato e finito, assieme a Undead Nightmare... sono riuscito a passare sopra alla grafica e soprattutto prestazioni attempate, sta volta... giocone, poco da dire....
-Mariello-
14-09-2015, 13:10
CAPOLAVORO.
Punto.
:fagiano:
-Mariello-
18-07-2016, 14:40
http://gamerant.com/red-dead-redemption-2-gamescom-rumor/
:mc:
Susanoo78
18-07-2016, 17:40
http://gamerant.com/red-dead-redemption-2-gamescom-rumor/
:mc:
capodicazz
-Mariello-
18-07-2016, 17:50
Alla fine sarà il solito rumor senza nulla di concreto...:cry:
intanto la versione per 360 giocata su one penso sia la cosa più vicina ad una PC version che tanto desideravamo... ma ormai l'ho finito su ps3 :D
Blackbox11
19-07-2016, 13:30
Ricordo ancora Red Dead Redemption con piacere...che gioco...che atmosfera...e quel protagonista, John Marston....il cowboy sfregiato :D
Dovesse uscire per PC in next-gen sarebbe qualcosa di epico, ma ne dubito
29Leonardo
19-07-2016, 15:36
RDR me lo ricorderò a vita per quanto sono b@st4rdi quelli della R* con il PC, che ci perdevano a fare il porting dato che la vita utile e l'esclusività della ps3/360 è finita da un pezzo.
-Mariello-
19-07-2016, 15:48
intanto la versione per 360 giocata su one penso sia la cosa più vicina ad una PC version che tanto desideravamo... ma ormai l'ho finito su ps3 :D
Ma in che senso la cosa più vicina ad una versione PC? Miglioramenti tecnici non ne hanno fatti, c'è solo un pò più di stabilità in termini di fps.
Per me è il gioco della scorsa gen, davvero stupendo.
Susanoo78
19-07-2016, 17:51
Alla fine sarà il solito rumor senza nulla di concreto...:cry:
a qualcosa stanno lavorando.
l'ultimo gioco R è uscito nel 2013 con gta5 e nel 2014 per ps4
-Mariello-
20-07-2016, 10:20
a qualcosa stanno lavorando.
l'ultimo gioco R è uscito nel 2013 con gta5 e nel 2014 per ps4
Sicuramente, ma non voglio illudermi con un nuovo RDR. :(
-Mariello-
05-09-2016, 17:57
Siete ignoranti come le capre, quindi non capirete nulla dell'articolo.
http://gamefocus.co.kr/detail.php?number=62952&thread=22r02
Vi faccio io la traduzione (:O): Domani annunciano qualcosa.
Solita bufala e hype senza senso? Forse si, forse no.
fraussantin
06-09-2016, 14:52
Le remastered costano poco e rendono tanto .
Probabilissima.
Poi sulla vs pc ci conto poco.
RS è allergica ai pc.
nicola5154
18-10-2016, 10:48
utenti PS3
Domanda: qualcuno che ha voglia e spirito compassionevole?
siamo in 2 utenti che devono prendere il trofeo online per la brigata.
Se qualcuno ha voglia di aiutarci (e di essere aiutato, nel caso) pensavamo di fare domani sera.
Se vi va, si crea un gruppo su Whatsapp.. siamo già in 2
The Legend
18-10-2016, 11:28
ce l'ho su 360 non su ps3 mi spiace...
però se hai giochi su ps3 in comune ci si può accordare per altro :)
a volte la accendo volentieri.
nicola5154
18-10-2016, 11:30
Addami pure: GigNico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Witcher
08-03-2017, 12:34
Sono un sognatore se spero che ci sia ancora qualcuno online, vero? :D
nicola5154
08-03-2017, 13:02
Sono un sognatore se spero che ci sia ancora qualcuno online, vero? :D
di gente se ne trova molta....perlopiù gente che gioca per i trofei...ma i server sono in condizioni pietose.
The Witcher
08-03-2017, 13:07
:(
In che senso sono pietosi i server?
Si lagga molto?
nicola5154
08-03-2017, 13:51
:(
In che senso sono pietosi i server?
Si lagga molto?
Sono praticamente tutti glitchati. nel senso che si bloccano, si trovano i nemici immobili, oppure nei covi non trovi i nemici, un casino insomma.
The Witcher
08-03-2017, 14:11
ok grazie ^^
The Legend
18-09-2017, 10:41
l'ho ripreso in mano casualmente su 360, ed è davvero un bel gioco, avvincente e ben strutturato.
sono in ritardo ma ci perderò delle belle ore sicuramente :)
Susanoo78
18-09-2017, 12:36
l'ho ripreso in mano casualmente su 360, ed è davvero un bel gioco, avvincente e ben strutturato.
sono in ritardo ma ci perderò delle belle ore sicuramente :)
speriamo sia bello anche il 2
-Mariello-
11-05-2018, 13:49
Qualcuno lo avvia ancora su ps3? C'è gente online?
Qualcuno lo avvia ancora su ps3? C'è gente online?
Online? Perchè RDR aveva l'online?!?! :p
-Mariello-
11-05-2018, 14:12
Avoooooglia! Con la mia brigata ci avrò lasciato almeno 200 ore online, ma minimo proprio! :D
29Leonardo
11-05-2018, 14:22
Non farmi ricordare le bestemmie per platinarlo con bbk ovunque che ti team-shottavano a vista.
Avoooooglia! Con la mia brigata ci avrò lasciato almeno 200 ore online, ma minimo proprio! :D
eheh lo so ma per me RDR era tutto storia e paesaggi! Non l'ho mai neanche considerato online, anche se è un mio problema visto che ho fatto lo stesso con tutti i GTA
-Mariello-
11-05-2018, 19:07
eheh lo so ma per me RDR era tutto storia e paesaggi! Non l'ho mai neanche considerato online, anche se è un mio problema visto che ho fatto lo stesso con tutti i GTA
Non lo dire a me, nel single player di RDR avrò fatto circa 150 ore. L'ho adorato! Molto più che i vari GTA.
Non lo dire a me, nel single player di RDR avrò fatto circa 150 ore. L'ho adorato! Molto più che i vari GTA.
Idem... GTA a me è sempre piaciuto ma RDR tocca vette molto più alte! :oink:
Idem, RDR era bellissimo anche online. :ave:
Il mio disprezzo per R* per non avercelo mai dato su PC è ai massimi livellim e anche a sto giro dovrò spacccarmi gli occhi a 30FPS . :mad:
Per per RDR questo e altro. :cool:
-Mariello-
15-05-2018, 08:48
Idem, RDR era bellissimo anche online. :ave:
Il mio disprezzo per R* per non avercelo mai dato su PC è ai massimi livellim e anche a sto giro dovrò spacccarmi gli occhi a 30FPS . :mad:
Per per RDR questo e altro. :cool:
Già.
Ricordo che in RDR c'era la caccia agli animali leggendari (alcuni erano bastardissimi) nella modalità freeroaming online, era davvero una novità poter girare liberamente nella mappa con degli obiettivi comuni.
A quanto ne so, hanno resettato i personaggi su RDR online perchè i server non sono in mano a quelli di rockstar. Vi risulta?
devil_mcry
25-05-2018, 08:11
Ho finalmente recuperato questo gioco anche io, solo 8 anni dopo. Devo dire che è invecchiato benissimo, io lo sto giocando su One S quindi senza i miglioramenti della X, si sente un po' il discorso 720p e la definizione sulla lunga distanza ma il gioco cattura davvero molto, per ora sono alle battute iniziali ho giusto qualche ora di gioco. Bello
-Mariello-
25-05-2018, 08:53
Ho finalmente recuperato questo gioco anche io, solo 8 anni dopo. Devo dire che è invecchiato benissimo, io lo sto giocando su One S quindi senza i miglioramenti della X, si sente un po' il discorso 720p e la definizione sulla lunga distanza ma il gioco cattura davvero molto, per ora sono alle battute iniziali ho giusto qualche ora di gioco. Bello
Io lo sto giocando (per l'ennesima volta) su ps3, e la risoluzione non arriva neanche a 720...:asd:
Ma su Xone non avevano fatto l'upgrade a 1080? Red Dead Redemption 4K Graphics Comparison - Xbox One X 4K Enhanced / Xbox One / PS3 / Xbox 360 (https://www.youtube.com/watch?v=C751zI98iGc&t=532s)
devil_mcry
25-05-2018, 09:11
Io lo sto giocando (per l'ennesima volta) su ps3, e la risoluzione non arriva neanche a 720...:asd:
Ma su Xone non avevano fatto l'upgrade a 1080? Red Dead Redemption 4K Graphics Comparison - Xbox One X 4K Enhanced / Xbox One / PS3 / Xbox 360 (https://www.youtube.com/watch?v=C751zI98iGc&t=532s)
Allora è semplicemente il fatto che mancano gli enhanced sul draw distance. Comunque meglio, pensavo fosse a 720p. Non sapevo che su PS3 girasse a 640 lol
Considerando che ho speso 129e nuova per la xbox, per ora me la sono ripagata già solo per sto gioco ma spero di recuperare altro
devil_mcry
27-05-2018, 22:55
Dopo diverse ore sto sempre più apprezzando questo gioco l'unica cosa che non mi piace tanto, caratteristica che mutua dai gta, sono i personaggi di interesse che ti obbligano a fare la spoletta però vabeh è lo stile rockstar
Certi dettagli sono ancora oggi notevoli, è un titolo invecchiato benissimo
-Mariello-
28-05-2018, 08:37
Dopo diverse ore sto sempre più apprezzando questo gioco l'unica cosa che non mi piace tanto, caratteristica che mutua dai gta, sono i personaggi di interesse che ti obbligano a fare la spoletta però vabeh è lo stile rockstar
Certi dettagli sono ancora oggi notevoli, è un titolo invecchiato benissimo
Si, vero. I compiti degli sconosciuti non sono molto articolati, ma c'è da dire che era una dei primi giochi dove Rockstar inseriva questa tipologia di "missioni"; infatti già con GTA 5 i compiti degli sconosciuti erano delle missioni a volte più articolate di quelle principali (kifflom per dirne una...:D)
29Leonardo
28-05-2018, 09:30
Si, vero. I compiti degli sconosciuti non sono molto articolati, ma c'è da dire che era una dei primi giochi dove Rockstar inseriva questa tipologia di "missioni"; infatti già con GTA 5 i compiti degli sconosciuti erano delle missioni a volte più articolate di quelle principali (kifflom per dirne una...:D)
le missioni con gli sconosciuti c'erano già in gta 4 e che io ricordi non erano semplicissime come rdr che non le ha introdotte.
-Mariello-
28-05-2018, 09:32
le missioni con gli sconosciuti c'erano già in gta 4, rdr non le ha introdotte.
Non per caso ho scritto "era uno dei primi giochi" e non "era il primo gioco". ;)
29Leonardo
28-05-2018, 09:36
OK comunque credo fosse piu doveroso citare il capostipite.
devil_mcry
28-05-2018, 09:37
Comunque è incredibile come nonostante l'età il gioco sia invecchiato bene, non è comune a tutti i titoli.
-Mariello-
28-05-2018, 09:40
Comunque è incredibile come nonostante l'età il gioco sia invecchiato bene, non è comune a tutti i titoli.
Giocalo a 640 come lo sto giocando io adesso...:asd:
A parte gli scherzi, si, certi scorci sono davvero molto belli adesso, ed è un gioco del 2010...con il secondo capitolo ci sarà da strabuzzare gli occhi.
Poi è l'atmosfera, i personaggi del gioco che sono davvero ben riusciti, speriamo che mantengano invariato (o migliorato) il tutto anche nel 2.
29Leonardo
28-05-2018, 09:41
Mah insomma, io non riesco a giocarci perchè è la sacra del tearing e del rallenty, almeno su ps3. Vedendo delle comparison sul tubo la versione xbox ha un frametime piu solido oltre ad avere la grafica un pò meno blurrosa e piu nitida ma nell'insieme si vede che la risoluzione è bassa anche per gli standard in cui usci'. Ciò che lo salva sono i panorami e la cura specialmente negli edifici/interni piu che negli esterni.
Su pc sarebbe stato perfetto ma R è infame dopo tutto questo tempo potevano pur farlo uscire dato che ps3 e xbox 360 sono morte da un pezzo.:rolleyes:
devil_mcry
28-05-2018, 09:45
Mah insomma, io non riesco a giocarci perchè è la sacra del tearing e del rallenty, almeno su ps3. Vedendo delle comparison sul tubo la versione xbox ha un frametime piu solido oltre ad avere la grafica un pò meno blurrosa e piu nitida ma nell'insieme si vede che la risoluzione è bassa anche per gli standard in cui usci'. Ciò che lo salva sono i panorami e la cura specialmente negli edifici/interni piu che negli esterni.
Su pc sarebbe stato perfetto ma R è infame dopo tutto questo tempo potevano pur farlo uscire dato che ps3 e xbox 360 sono morte da un pezzo.:rolleyes:
Su Xbox one S il framerate è stabile e gira a 1080p quindi non blurra tanto. Manca l'AA sicuramente e anche sul draw distance hanno davvero lavorato a risparmio. Certo su PC potevi pompare tutto e avere una immagine più nitida però pace ci si accontenta
Io ci giocai su X360 all'epoca e mi fece crollare la mascella come pochi giochi hanno fatto... E' vero che l'ambientazione faceva moltissimo ma è rimasto comunque uno dei ricordi più belli in questo senso... :sofico:
-Mariello-
28-05-2018, 09:58
Io ci giocai su X360 all'epoca e mi fece crollare la mascella come pochi giochi hanno fatto... E' vero che l'ambientazione faceva moltissimo ma è rimasto comunque uno dei ricordi più belli in questo senso... :sofico:
Vero (lo giocai anche io su 360 all'uscita), ai tempi era un capolavoro, considerando la natura open world del titolo.
devil_mcry
28-05-2018, 12:49
io non l'ho mai finito, su ps3 per quanto mi riguarda era ingiocabile non so come hanno fatto a fare uscire una roba del genere...sarò sofisticato ma per me non era giocabile sopratutto nei paesi
Beh ma non l'hai mai finito perché non ti piaceva il gioco o per inadeguatezza della piattaforma?
-Mariello-
28-05-2018, 13:33
io non l'ho mai finito, su ps3 per quanto mi riguarda era ingiocabile non so come hanno fatto a fare uscire una roba del genere...sarò sofisticato ma per me non era giocabile sopratutto nei paesi
Per me è un'esagerazione quella che dici. Cioè, io lo sto giocando adesso su ps3...ovvio che non è God of War, ed ha qualche problemuccio, ma ingiocabile è un tantino esagerato.
petru916
28-05-2018, 14:02
Per me è un'esagerazione quella che dici. Cioè, io lo sto giocando adesso su ps3...ovvio che non è God of War, ed ha qualche problemuccio, ma ingiocabile è un tantino esagerato.
Giocato anche io su PS3. Al netto di qualche calo qua e là e della vegetazione un po’ più scialba, per me è stato comunque meraviglioso e giocabilissimo. :)
Ryuzaki_Eru
28-05-2018, 14:07
Io l'ho platinato da poco su PS3 e il gioco ha indubbiamente qualche bug o carenza in certi punti a livello grafico, ma è indubbiamente favoloso
29Leonardo
28-05-2018, 15:00
non so voi ma il dlc degli zombi mi ha fatto un pò cagare, caduta di stile rispetto il resto imho.
Ryuzaki_Eru
28-05-2018, 15:16
non so voi ma il dlc degli zombi mi ha fatto un pò cagare, caduta di stile rispetto il resto imho.
In effetti :fagiano:
devil_mcry
28-05-2018, 15:42
Ho anche quello, era incluso nell'edizione presa ma ancora non l'ho visto... mi interessa meno comunque
-Mariello-
28-05-2018, 16:18
Ho anche quello, era incluso nell'edizione presa ma ancora non l'ho visto... mi interessa meno comunque
Puoi benissimo andare oltre. :D
Criminal Viper
29-05-2018, 05:08
Su Xbox one S il framerate è stabile e gira a 1080p quindi non blurra tanto. Manca l'AA sicuramente e anche sul draw distance hanno davvero lavorato a risparmio. Certo su PC potevi pompare tutto e avere una immagine più nitida però pace ci si accontenta
No, i titoli 360 su One standard girano alla medesima risoluzione, in questo caso 720p. Su One X invece gira in 4K nativo.
devil_mcry
29-05-2018, 08:18
No, i titoli 360 su One standard girano alla medesima risoluzione, in questo caso 720p. Su One X invece gira in 4K nativo.
Però in questo video https://www.youtube.com/watch?v=C751zI98iGc&t=532s e https://www.youtube.com/watch?v=no_fV9UGlTQ dice il contrario, inoltre gli screen me li fa a 1080p e non a 720p.
devil_mcry
29-05-2018, 09:08
quasi quasi raccatto una xbox one e lo gioco con la retrocompatibilità, quei maledetti su ps4 non hanno nulla del genere e il psnow blindato al di fuori dei pochi paesi selezionati...che robe inutili.
Ma differenze con la x quali sarebbero? i 4k o anche il framerate?
L'online funziona?
L'online funziona.
La differenza tra la X e la S è che sulla S il gioco gira a 1080p ma come era sulla 360. Sulla X ci sono tutte le migliorie a partire dal filtro MSAA 2x e il filtro 16x poi va anche in 4k, però non ci sono texture pack, modifiche al LOD o i 60fps.
Se guardi il video sopra vedi il confronto tra tutte e 4 le console (da ps3 a x)
devil_mcry
29-05-2018, 10:31
ah ok allora visto che il 4K non mi interssa mi basta la S, ora valuto nel caso posso recuperare una 360 che risparmierei tanto attualmente non ci sono esclusive microsoft che mi interessano...valuterò
Guarda se sei fortunato la paghi poco, ci sono vari casi di xbox one s vendute sui 159 io la mia l'ho pagata 129e nuova
Criminal Viper
29-05-2018, 16:19
L'online funziona.
La differenza tra la X e la S è che sulla S il gioco gira a 1080p ma come era sulla 360. Sulla X ci sono tutte le migliorie a partire dal filtro MSAA 2x e il filtro 16x poi va anche in 4k, però non ci sono texture pack, modifiche al LOD o i 60fps.
Se guardi il video sopra vedi il confronto tra tutte e 4 le console (da ps3 a x)
Su 360 girava nativamente a 720p e poi upscalato (la console lo faceva in automatico con tutti i titoli), così come su One/One S.
Fonte: i miei occhi.
Se vuoi una ulteriore conferma:https://forum.beyond3d.com/threads/list-of-rendering-resolutions.41152/
chiedo anche qui... qualcuno provato su One X?
Axios2006
14-06-2020, 16:03
chiedo anche qui... qualcuno provato su One X?
Io ce l'ho su One S. Una mia amica ha RDR su One X e tv 4k. Complessivamente si vede alquanto bene. Certo non e' come RDR2.
si, preso poi su Amazon... arriva domani !!!
Vediamo come va <3
Ragazzi come so se Red dead redempion 1 va a 4k sulla One X?
Criminal Viper
20-06-2020, 13:50
Con gli occhi? Penso che non ci voglia molto a notare la differenza tra 1280x720 upscalato e 3840x2160 nativo. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.