PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Red Dead Redemption

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9

fra33minuti
06-06-2010, 13:59
Sono gli animali con le corna più grandi di tutto il gioco :D (poveri loro). Anche io all'inizio li avevo scambiati per cervi (e infatti sono della stessa "famiglia"). Si tovano senza problemi a tall trees

Starway13
06-06-2010, 14:02
A voglia allora a cercarli...:muro:

Grazie mille per la delucidazione, stavo diventando "matto" dietro a questa sfida!

Chris70
06-06-2010, 14:03
Dove hai trovato gli arieti li trovi di sicuro...

oro125
06-06-2010, 15:12
e noi utenti non riusciamo a tenere il passo dei pc

Direi proprio di si! io oramai ho smesso di corrergli dietro da un po... :asd:

Da appassionato giocatore PC devo ammettere che la console te la prendi una volta e sei apposto per un bel po... niente oc driver impallamenti e palle varie :sofico:

Niko Bellic
06-06-2010, 16:05
Direi proprio di si! io oramai ho smesso di corrergli dietro da un po... :asd:

Da appassionato giocatore PC devo ammettere che la console te la prendi una volta e sei apposto per un bel po... niente oc driver impallamenti e palle varie :sofico:

Esatto, proprio per questo motivo ho preso la 360 un paio di anni fa ;)

DarkMage74
06-06-2010, 16:27
maledetti voi e le console, mi si è fritta la seconda X360 con RDR (una falcon) :cry:
vediamo se sta jasper dura un po' di più :mad:

Niko Bellic
06-06-2010, 16:28
maledetti voi e le console, mi si è fritta la seconda X360 con RDR (una falcon) :cry:
vediamo se sta jasper dura un po' di più :mad:

Ti stavi nerdizzando troppo con RDR......:rolleyes:

DarkMage74
06-06-2010, 16:34
Ti stavi nerdizzando troppo con RDR......:rolleyes:

veramente ci faccio un paio di ore al giorno, ero appena arrivato in messico

Larsen
06-06-2010, 17:43
bhe', un paio di freeze me li ha fatti pure a me eh... solo con rdr... del tutto casuali.

fra33minuti
06-06-2010, 18:34
ogni quanto viene aggiornato il sito del social club rockstar?? Io sono a 93% e li mi da ancora a 79%...

Bestio
06-06-2010, 23:52
A me si è bloccato una sola volta cambiando vestito...

La console continua a funzionare perfettamente, e ce l'ho dal day1... :asd: (sgraaat)
Probabilmente il fatto che sia sempre stata sotto gruppo di continuità ha influito positivamente sulla sua longevità... :)

ginepraio
07-06-2010, 06:14
che gran bel gioco, piu vado avanti piu mi piace.
peccato per i trucchi mi sarebbe piaciuto poterli utilizzare nella storia.
premetto che non mi interessa essere "bravo" ma mi interessa divertirmi un paio di orette quando moglie e figlio mi danno tregua , e con i trucchi mi sarei divertito di piu :D

Hitman360
07-06-2010, 08:14
Sapete dove trovare l'aquila?

lukeskywalker
07-06-2010, 08:23

ieri stavo ammazzando un po' di falchi poco dopo il ponte che porta in messico, quando un volatile è caduto morto a terra senza che lo colpissi :asd: era un'aquila :D

gaxel
07-06-2010, 09:03

Io ne ho abbattuta una a Tall Trees.... per caso poi, perché non stavo cercandola (andavo più a caccia di cinghiali) e manco mi ero accorto fosse un aquila.

PS Finalmente mi ha aggiornato il sito... sto al 69.4% in 30 ore e 33 minuti. Ce ne ho ancora quasi altrettante mi sa...

DarkMage74
07-06-2010, 09:19
che gran bel gioco, piu vado avanti piu mi piace.
peccato per i trucchi mi sarebbe piaciuto poterli utilizzare nella storia.
premetto che non mi interessa essere "bravo" ma mi interessa divertirmi un paio di orette quando moglie e figlio mi danno tregua , e con i trucchi mi sarei divertito di piu :D

sinceramente il gioco è abbastanza facile, basta che metti la mira automatica ed è come se usassi i trucchi :D

Larsen
07-06-2010, 09:27
io l'ho giocato in mira "semiautomatica", perche' odio il sistema di mira libero dei rockstar... e non essendo un fps, non mi sento in colpa :D
l'unico problema e' che, dopo una settimana passata a giocare ad rdr ho rimesso mano a bc2... e non prendo piu' manco i muri!!! :D:D

Niko Bellic
07-06-2010, 09:34
tutta colpa dell'aviaria...:D
Io invece ho alcuni problemi con il cavallo (mi si blocca nella staccionata a volte) e mi capita di fare una missione e poi doverla rifare. Non ho la console collegata ad internet ma immagino che ci siano delle patch da scaricare.:mc:

Anche tu da queste parti? :p Ormai ti riconosco solo sul thread di hattrick :D

Una domanda, sono sicuro al 100% che ieri sono rimasto più di 10 minuti nemico pubblico ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, qualcuno sa se c'è qualche problema legato a questo? Avete provato voi?

gaxel
07-06-2010, 09:41
Anche tu da queste parti? :p Ormai ti riconosco solo sul thread di hattrick :D

Una domanda, sono sicuro al 100% che ieri sono rimasto più di 10 minuti "wanted" ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, qualcuno sa se c'è qualche problema legato a questo? Avete provato voi?

In multiplayer non ti basta diventare "Wanted" devi diventare "Public Enemy", che significa una taglia di 1000$. Una volta diventato Nemico Pubblicoogni altro giocatore ne verrà informato e uccidendoti potrà ottenere 200xp.

Niko Bellic
07-06-2010, 09:48
In multiplayer non ti basta diventare "Wanted" devi diventare "Public Enemy", che significa una taglia di 1000$. Una volta diventato Nemico Pubblicoogni altro giocatore ne verrà informato e uccidendoti potrà ottenere 200xp.

Ho corretto il mio post precedente, sono stato nemico pubblico per almeno 25 minuti(ero arrivato a 11.800 di taglia).
Con i miei amici di brigata stavamo svolgendo la sfida banda fuorilegge dove si deve arrivare tutti a 7500 di taglia

MalefiQue1984
07-06-2010, 10:40
Come ogni fine settimana mi voglio rilassare quelle 2 orette dopo mare,uscite varie,cazzeggi e scleri mistici... possibile che ho buttato quel poco tempo a raccogliere erbe inutili invece di pensare alle quest?possibile che sia impostato per perdere tempo con qualsiasi idiota che ti chiede aiuto?ho premuto il tasto centrale del pad X - Spegni console.finita l'idiozia :D Eppure ha il suo fascino per tutto il resto,ma odio troppo perder tempo.

Niko Bellic
07-06-2010, 10:45
Come ogni fine settimana mi voglio rilassare quelle 2 orette dopo mare,uscite varie,cazzeggi e scleri mistici... possibile che ho buttato quel poco tempo a raccogliere erbe inutili invece di pensare alle quest?possibile che sia impostato per perdere tempo con qualsiasi idiota che ti chiede aiuto?ho premuto il tasto centrale del pad X - Spegni console.finita l'idiozia :D Eppure ha il suo fascino per tutto il resto,ma odio troppo perder tempo.

E perchè non hai fatto le quest?

Hitman360
07-06-2010, 10:47

Non è "obligatorio" perdere tempo.Puoi NON raccogliere erbe varie come puoi tranquillamente NON dare retta a qualsiasi idiota che ti chiede aiuto :read:

DarkMage74
07-06-2010, 10:51
io l'ho giocato in mira "semiautomatica", perche' odio il sistema di mira libero dei rockstar... e non essendo un fps, non mi sento in colpa :D
l'unico problema e' che, dopo una settimana passata a giocare ad rdr ho rimesso mano a bc2... e non prendo piu' manco i muri!!! :D:D

si pure io, sono negato a giocare gli fsp con il pad :D

MalefiQue1984
07-06-2010, 10:52
Non è "obligatorio" perdere tempo.Puoi NON raccogliere erbe varie come puoi tranquillamente NON dare retta a qualsiasi idiota che ti chiede aiuto :read:

Vero e lo si impara dopo poco... perchè alla fine ogni volta HEY aiuto!aiuto!
rompe e non poco,poi la speranza fosse un aiuto nuovo,ma la solita moglie impiccata o la carovana di rapinatori ecc,sono quei 3-4 poi si ripetono.Poi di un lento con sta console solo per salvare e andare in in un luogo fa caricamenti non poco corti!io apprezzo di più l'immediatezza e si vede che ormai sono alla loro fine queste console (non ce la fanno più)

Niko Bellic
07-06-2010, 11:00
Vero e lo si impara dopo poco... perchè alla fine ogni volta HEY aiuto!aiuto!
rompe e non poco,poi la speranza fosse un aiuto nuovo,ma la solita moglie impiccata o la carovana di rapinatori ecc,sono quei 3-4 poi si ripetono.Poi di un lento con sta console solo per salvare e andare in in un luogo fa caricamenti non poco corti!io apprezzo di più l'immediatezza e si vede che ormai sono alla loro fine queste console (non ce la fanno più)

Non ha caricamenti il gioco :D, a parte quando fai viaggi veloci o inizi una missione.
Sicuro che stavi giocando a RDR? :asd:

gaxel
07-06-2010, 11:03

E' il bello del gioco :asd:

Io faccio le missioni principali col contagocce, anzi... voglio prima completare tutto il necessario per arrivare al 100%, magari anche più achievements possibili, e poi andare a finirlo...

gaxel
07-06-2010, 11:05
Non ha caricamenti il gioco :D, a parte quando fai viaggi veloci o inizi una missione.
Sicuro che stavi giocando a RDR? :asd:

Sì, infatti... e i caricamenti sono nell'ordine dei pochi secondi.

Niko Bellic
07-06-2010, 11:06
Una domanda, sono sicuro al 100% che ieri sono rimasto più di 10 minuti nemico pubblico ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, qualcuno sa se c'è qualche problema legato a questo? Avete provato voi?

Ed intanto ripropongo il mio problema

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:17
Sì, infatti... e i caricamenti sono nell'ordine dei pochi secondi.

Scusate se avete frainteso,forse reputavo caricamenti quei secondi di attesa tra un click e un altro,anche solo vendere di fretta pellami,erbe varie bisogna attendere quelle animazioni (Esaurito,Max ecc) io mi snervo,lo trovo lento,adoro l'imediatezza rapidissima.anche solo quando scuoia mi rompo troppo,l'98% delle volte ripete quella noiosa animazione!Essendo un gioco numeroso di azioni,scontri numerosi volendo,varie prede morte una più veloce immediatezza rendeva tutto più rapido nel fare varie cose,se potessi levare tutto ciò sarebbe perfetto invece purtroppo rimane buono. :(

Larsen
07-06-2010, 11:26
guarda che e' proprio la lentezza, mista a momenti frenetici, una delle caratteristiche di questo gioco...
mi sono fatto tutto il territorio passeggiando, piu' di una volta, solo per apprezzare il panorama.
mi son fermato lungo la strada, a vedere le boiate che combinano gli npg...
se poi decidi di seguire una certa "morale" nel gioco, stile gdr, non puoi non aiutare chi lo chiede.
secondo me va vissuto con piu' immedesimazione, senno' e' un gioco come tanti altri.

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:30
guarda che e' proprio la lentezza, mista a momenti frenetici, una delle caratteristiche di questo gioco...
mi sono fatto tutto il territorio passeggiando, piu' di una volta, solo per apprezzare il panorama.
mi son fermato lungo la strada, a vedere le boiate che combinano gli npg...
se poi decidi di seguire una certa "morale" nel gioco, stile gdr, non puoi non aiutare chi lo chiede.
secondo me va vissuto con piu' immedesimazione, senno' e' un gioco come tanti altri.

Per farmi un giro vado in posti reali,non vivo di soli videogiochi,se poi vogliamo immedesimarci ok questo può avvenire se si ha una grossa immaginazione però dopo un pò diventa ripetitivo dover aiutare le stesse persone,avrei gradito più varietà nelle missioncine secondarie.Per tutto il resto ripeto è un bellissimo gioco,ma toglierei certe lentezze :asd: se uno ha tutto il giorno libero credo non la penserà mai come me,chi invece amministra il proprio tempo dubito fortemente non si stufi poco :Prrr:

gaxel
07-06-2010, 11:37
Per farmi un giro vado in posti reali,non vivo di soli videogiochi,se poi vogliamo immedesimarci ok questo può avvenire se si ha una grossa immaginazione però dopo un pò diventa ripetitivo dover aiutare le stesse persone,avrei gradito più varietà nelle missioncine secondarie.Per tutto il resto ripeto è un bellissimo gioco,ma toglierei certe lentezze :asd: se uno ha tutto il giorno libero credo non la penserà mai come me,chi invece amministra il proprio tempo dubito fortemente non si stufi poco :Prrr:

Giocare a un videogioco è qualcosa che richiede più sforzo di leggere un libro che a sua volta richiede più sforzo di guardare un film... se non ci si immedesima in un videogioco, che per definizione è interattivo e ti mette nei panni di qualcun'altro, restano solo i classici casual game da sala giochi con cui sfidare gli amici a chi fa il punteggio più alto.

Red Dead Redemption è infinitamente superiore a qualunque altro GTA o gioco free-roaming mai uscito proprio per l'atmosfera che si respira... e per la possibilità di sentirsi davvero un cowboy nel west.

Poi, che le missioncine secondarie siano ripetitive ok, ma ci stanno 57 missioni principale tutte molto appassionanti, 18 sconosciuti che spesso richiedono di eseguire pià compiti, anche in questo caso abbastanza vari, le sfide (soprattutto quella dei tesori) e i minigiochi, che sono comunque tutti abbastanza divertenti. Oltre a questo, a me piace molto il sistema di combattimento, anche con la mira automatica e il dead-eye per il feeling che trasmette.

Ripeto, se uno vuole giocare senza sfronzoli, deve puntare su altre tipologie di giochi... certi Live Arcade, i PSP Minis o i casual per iPhone... che non sono assolutamente brutti giochi, anzi... ogni tanto fa bene giocarli, per passare il tempo senza sforzarsi troppo, ma Red Dead Redemption (che poi è anch'esso parecchio "massificato) richiede più impegno e passione.

Larsen
07-06-2010, 11:38
va che non tutti i giochi son per tutti eh :D
a me, tanto per farti un'esempio, hanno fatto veramente schifo sia fallout3 che oblivion, in tema di lentezza ingiustificata...
pero' non so, anche io gioco la sera quelle 2 orette, ma non sento piu' il bisogno di "finire il gioco in fretta a tutti i costi"... lo facevo da piu' giovane e' vero.
insomma, il girovagare per ore su oblivion mi infastidisce (infatti quei due giochi non li ho finiti, anche se mi sono impegnato: non mi piace lasciare i giochi a meta'), su rdr invece ho fatto le missioni della storia solo quando gli eventi mi ci portavano, alcune evitando accuratamente il piu' possibile di farle per paura che fosse l'ultima :D

MalefiQue1984
07-06-2010, 11:42
Giocare a un videogioco è qualcosa che richiede più sforzo di leggere un libro che a sua volta richiede più sforzo di guardare un film... se non ci si immedesima in un videogioco, che per definizione è interattivo e ti mette nei panni di qualcun'altro, restano solo i classici casual game da sala giochi con cui sfidare gli amici a chi fa il punteggio più alto.

Red Dead Redemption è infinitamente superiore a qualunque altro GTA o gioco free-roaming mai uscito proprio per l'atmosfera che si respira... e per la possibilità di sentirsi davvero un cowboy nel west.

Poi, che le missioncine secondarie siano ripetitive ok, ma ci stanno 57 missioni principale tutte molto appassionanti, 18 sconosciuti che spesso richiedono di eseguire pià compiti, anche in questo caso abbastanza vari, le sfide (soprattutto quella dei tesori) e i minigiochi, che sono comunque tutti abbastanza divertenti. Oltre a questo, a me piace molto il sistema di combattimento, anche con la mira automatica e il dead-eye per il feeling che trasmette.

Ripeto, se uno vuole giocare senza sfronzoli, deve puntare su altre tipologie di giochi... certi Live Arcade, i PSP Minis o i casual per iPhone... che non sono assolutamente brutti giochi, anzi... ogni tanto fa bene giocarli, per passare il tempo senza sforzarsi troppo, ma Red Dead Redemption (che poi è anch'esso parecchio "massificato) richiede più impegno e passione.

Il problema è che io mi sento già un cow-boy in questa società,non ho bisogno di immedesimarmi :D è questione di personalità,poi io lo reputo comunque bellissimo per com'è strutturato,la giocabilità è ben fatta,la grafica carina,ha un ottima profondità di campo.Leverei soltanto quelle 2-3 cosucce per renderlo per (ME) più rapido in certe amministrazioni :D Dovrebbero mettere delle voci nelle opzioni per poterlo personalizzare meglio
tipo Animazioni: On-OFF-Lente-Veloci... ecc :Prrr: non ve lo sto mica insultato Red Dead Redemption :D

gaxel
07-06-2010, 11:47
Il problema è che io mi sento già un cow-boy in questa società,non ho bisogno di immedesimarmi :D è questione di personalità,poi io lo reputo comunque bellissimo per com'è strutturato,la giocabilità è ben fatta,la grafica carina,ha un ottima profondità di campo.Leverei soltanto quelle 2-3 cosucce per renderlo per (ME) più rapido in certe amministrazioni :D Dovrebbero mettere delle voci nelle opzioni per poterlo personalizzare meglio
tipo Animazioni:On-OFF-Lente-Veloci... ecc :Prrr: non ve lo sto mica insultato Red Dead Redemption :D

Hai scritto tu "Per farmi un giro vado in un posto reale", secondo me è un presupposto sbagliato... perché un videogioco ha bisogno di un certo approccio. Altrimenti, come scritto ci sono i casual games... poi anche io preferisco uscire la sera o andare a giocare a calcetto, ma se sono in casa e ho un videogioco da fare, cerco di sfruttarlo al massimo per ottenere tutto quello che ha da darmi (molti pensano ancora ai videogiochi come passatempi, ma io li metto alla stregua di un buon libro o di un buon film, poi chiaro che il media ludico è ancora troppo giovane per competere con questi due).

Tra l'altro da John Marston ci sarebbe solo da imparare... praticamente riesce a non dire mai una frase sbagliata e non si schiera mai con nessuno, senza per questo criticare o esaltare un pensiero o una ideologia. Ma d'altronde, in un mondo come quello, o sei così... o non arrivi alla vecchiaia :D

Larsen
07-06-2010, 11:58
bhe', a me viene in mente anche mafia come gioco che non puo' lasciarti "indifferente"...
nel senso che se lo giochi ma non ti "immergi" non te lo godi.
per passare 20 minuti "spensierati", metto su fm3 o battlefield... e' un po' la differenza che corre tra un film d'autore, e un film con seagal o norris :D
tette culi ed esplosioni ogni tanto vanno bene, senza impegno, tanto per spegnere il cervello e staccare un po', un gioco come mafia o, appunto, rdr, va "vissuto" in altro modo...

MalefiQue1984
07-06-2010, 12:00
Hai scritto tu "Per farmi un giro vado in un posto reale", secondo me è un presupposto sbagliato... perché un videogioco ha bisogno di un certo approccio. Altrimenti, come scritto ci sono i casual games... poi anche io preferisco uscire la sera o andare a giocare a calcetto, ma se sono in casa e ho un videogioco da fare, cerco di sfruttarlo al massimo per ottenere tutto quello che ha da darmi (molti pensano ancora ai videogiochi come passatempi, ma io li metto alla stregua di un buon libro o di un buon film, poi chiaro che il media ludico è ancora troppo giovane per competere con questi due).

Tra l'altro da John Marston ci sarebbe solo da imparare... praticamente riesce a non dire mai una frase sbagliata e non si schiera mai con nessuno, senza per questo criticare o esaltare un pensiero o una ideologia. Ma d'altronde, in un mondo come quello, o sei così... o non arrivi alla vecchiaia :D

No ma anche io la pensavo come te,un buon videogioco si può paragonare ad un libro se non superiore (rarissimi casi) io per esempio fallout 3 me lo sono goduto in una maniera pazzesca,avevo tempo da buttare e quindi me lo sono giocato più di 150 ore,senza perdere quasi nulla...e ce n'era ancora da girovagare :D ora non ho più quel tempo e forse sarà che in 2 ore di libertà giocando frettolosamente si rovini quell'atmosfera che solo chi ha il tempo utile si può godore in fondo.

gaxel
07-06-2010, 12:07
No ma anche io la pensavo come te,un buon videogioco si può paragonare ad un libro se non superiore (rarissimi casi) io per esempio fallout 3 me lo sono goduto in una maniera pazzesca,avevo tempo da buttare e quindi me lo sono giocato più di 150 ore,senza perdere quasi nulla...e ce n'era ancora da girovagare :D ora non ho più quel tempo e forse sarà che in 2 ore di libertà giocando frettolosamente si rovini quell'atmosfera che solo chi ha il tempo utile si può godore in fondo.

150 ore a Fallout 3 sono un esagerazione... io in una sessantina ho finito tutto, pure i DLC e praticamente tutti gli achievements (me ne manca uno di Mothership Zeta e 6 del karma)

Due ore per giocare ogni tanto sono comunque molte, ma a questo punto... ti conviene giocare a qualcosa di più corto e meno dispersivo, tipo Heavy Rain o Alan Wake... che hanno un'ottima trama, un gameplay lineare e si finiscono in una decina di ore, anche meno.

Il-Mago
07-06-2010, 12:09
da qualche giorno ho iniziato le sfide anche on-line, erbe, tiratore scelto e predatore. anche qui ci sono gli animali leggendari, però non si trovano subito ma bisogna far fuori prima il loro 'branco', diaciamo che i lupi sono aprecchio incazzati....

che nervoso l'arrivo di altri utenti rompi maroni nel mentre di una di queste sfide :D

MalefiQue1984
07-06-2010, 12:12
150 ore a Fallout 3 sono un esagerazione... io in una sessantina ho finito tutto, pure i DLC e praticamente tutti gli achievements (me ne manca uno di Mothership Zeta e 6 del karma)

Due ore per giocare ogni tanto sono comunque molte, ma a questo punto... ti conviene giocare a qualcosa di più corto e meno dispersivo, tipo Heavy Rain o Alan Wake... che hanno un'ottima trama, un gameplay lineare e si finiscono in una decina di ore, anche meno.

Si infatti.. Alan Wake lo sto apprezzando molto con anche meno di 1 oretta alla volta,in modo che mi duri qualcosina con quel che è costato al gaystop (ben 6 giochi 360 per un misero sconto di 18-20 euro) più una 40ina e pessa in carta :D ladracci

gaxel
07-06-2010, 12:40
Si infatti.. Alan Wake lo sto apprezzando molto con anche meno di 1 oretta alla volta,in modo che mi duri qualcosina con quel che è costato al gaystop (ben 6 giochi 360 per un misero sconto di 18-20 euro) più una 40ina e pessa in carta :D ladracci

Infatti io non compro più giochi al dayone a meno che non sia roba Bioware o Valve... per dire, Alan Wake, Uncharted 2, Final Fantasy 13, Alpha Protocol e altri giochi interessanti li devo ancora prendere in attesa di trovarli in UK a una manciata di euro.

Uniche due eccezioni per quest'anno sono state Heavy Rain e RDR che ho preso da GameStop (senza giochi indietro) perché mi "servivano" subito e con l'italiano (e in UK non ero certo ci fosse).

Hitman360
07-06-2010, 13:01

Sei un Fenomeno allora..Io c'ho messo 120 ore..
Infatti io non compro più giochi al dayone a meno che non sia roba Bioware o Valve... per dire, Alan Wake, Uncharted 2, Final Fantasy 13, Alpha Protocol e altri giochi interessanti li devo ancora prendere in attesa di trovarli in UK a una manciata di euro.

Uniche due eccezioni per quest'anno sono state Heavy Rain e RDR che ho preso da GameStop (senza giochi indietro) perché mi "servivano" subito e con l'italiano (e in UK non ero certo ci fosse).

Uncharted2 è uscita la versione Platinum...Alpha Protocol lasa stà (lascia perdere) :rolleyes:

Hitman360
07-06-2010, 13:02
edit..

gaxel
07-06-2010, 13:09
Sei un Fenomeno allora..Io c'ho messo 120 ore..

La main quest si finisce in meno di dieci ore, le quest segnate sono una ventina, i DLC si finiscono tutti in una manciata di ore. Certo, non sono stato a esplorare ogni angolo, qualche locazione l'ho lasciata indietro... però ho fatto tutto quello che c'era da fare e visto quello che c'era da vedere, anche perché Fallout 3 è enormemente ripetitivo sia in situazioni di gioco che in locazioni.

Uncharted2 è uscita la versione Platinum...Alpha Protocol lasa stà (lascia perdere) :rolleyes:

Sì, infatti ho preso la platinum a 15€... Alpha Protocol aspetto che su Steam lo mettano a una manciata di euro, ora ho troppa roba da giocare e da ri-giocare.

DarkMage74
07-06-2010, 13:21
Sì, infatti ho preso la platinum a 15€... Alpha Protocol aspetto che su Steam lo mettano a una manciata di euro, ora ho troppa roba da giocare e da ri-giocare.
non è per quello, pare sia una cagata pazzesca :D

gaxel
07-06-2010, 13:23
non è per quello, pare sia una cagata pazzesca :D

Ho letto, ma i difetti elencati sono i classici difetti Obsidian, mentre i pregi sono quelli per cui si dovrebbe comprare un gioco del genere... per lo meno, si basa esclusivamente sulle scelte e sulle conseguenze, e quello sembra essere fatto bene. Comunque lo prenderei in ogni caso molto in là, anche se non avessi niente da giocare...

Giant Lizard
07-06-2010, 13:53
allora, com'è Red Dead Redemption? Merita? :)

Niko Bellic
07-06-2010, 13:56

Prendilo ad occhi chiusi ;) E' semplicemente fantastico!

Claus89
07-06-2010, 14:00

ottimo gioco ma la grafica poteva essere meglio.:O

Hitman360
07-06-2010, 14:18

Miglior gioco 2010 uscito fin'ora...:O

torgianf
07-06-2010, 14:25

su ps3 sicuramente.

gaxel
07-06-2010, 14:27

Su Xbox360 non ricordo giochi più belli...

Claus89
07-06-2010, 14:34
Su Xbox360 non ricordo giochi più belli...

le bestemmie che mi sono uscite dopo le ombre che si aggiornavano sui binari solo lui lassù le sa :asd:

a tutto c'è un limite....ma davvero mi pare di essere come a gothic 3 con un cerchio attorno a me che aggiorna le texture le ombre ecc....

Veramente scandaluso....

nessun problema comunque...:asd: venduto e mi son preso Red Steel 2 , nessuna pretesa ma tanto tanto divertimento "fisico"

MarcoM
07-06-2010, 14:40

Finito ieri sera (storia principale ovviamente). Imperdibile!
Non so se sia o sarà il miglior gioco del 2010, però è fortemente candidato, per ora :D

introspective
07-06-2010, 15:05
venduto e mi son preso Red Steel 2

:doh:

Giant Lizard
07-06-2010, 15:56
ottimo :D

ma esistono versioni limited? Se sì, cosa contengono? In prima pagina non c'è scritto nulla :boh:

la versione inglese ha l'italiano?

oro125
07-06-2010, 15:59
ottimo :D

ma esistono versioni limited? Se sì, cosa contengono? In prima pagina non c'è scritto nulla :boh:

la versione inglese ha l'italiano?

L'audio è solo inglese, ci sono i sottotitoli in italiano... quindi credo che tutte le versioni siano uguali...

Bestio
07-06-2010, 16:01

Non hai risposto alla mia domanda però...
Dimmi un po un gioco Sandbox che sia più bello di RDR graficamente che son curioso... :p

torgianf
07-06-2010, 16:17
Non hai risposto alla mia domanda però...
Dimmi un po un gioco Sandbox che sia più bello di RDR graficamente che son curioso... :p

anche perche' rdr tiene testa tranquillamente anche a giochi non sandbox per quanto riguarda texture, volti ecc...

Hitman360
07-06-2010, 16:20
le bestemmie che mi sono uscite dopo le ombre che si aggiornavano sui binari solo lui lassù le sa :asd:

a tutto c'è un limite....ma davvero mi pare di essere come a gothic 3 con un cerchio attorno a me che aggiorna le texture le ombre ecc....

Veramente scandaluso....

nessun problema comunque...:asd: venduto e mi son preso Red Steel 2 , nessuna pretesa ma tanto tanto divertimento "fisico"

Su Xbox360? starai parlando della versione PS3 :rolleyes: Cioè...dai...non scherziamo sù...cribbio....

Feldmaresciallo
07-06-2010, 17:22
Asd.... "la grafica poteva essere meglio" ...RDR graficamente leva i culi al 95% della roba che gira su console.

gaxel
07-06-2010, 17:25

Veramente scandaluso....

Getta la PS3 dalla finestra, o fai come me... usala solo per le esclusive e i BluRay, e prenditi una Xbox360, che demolisce graficamente la console Sony con tutti i multipiatta.

Red Dead Redemption graficamente è una poesia...

Claus89
07-06-2010, 17:37
Getta la PS3 dalla finestra, o fai come me... usala solo per le esclusive e i BluRay, e prenditi una Xbox360, che demolisce graficamente la console Sony con tutti i multipiatta.

non mi pare il caso di aquistare pure un botolo :asd: poi con parte dei soldi di RDR ho preso la black WII e mi sto letteralmente scialando :O

DarkMage74
07-06-2010, 17:37

come ti quoto :asd:

Claus89
07-06-2010, 17:39
Su Xbox360? starai parlando della versione PS3 :rolleyes: Cioè...dai...non scherziamo sù...cribbio....

ps3...ovvio.

non so come sia su botolo, su ps3 vedi filtri assenti, tonalità scialba...sporadici effetti di compenetrazione...:muro: rallentamenti del frame rate....

e le ombre meglio se non ci fossero...:eek:

Bestio
07-06-2010, 18:27
non mi pare il caso di aquistare pure un botolo :asd: poi con parte dei soldi di RDR ho preso la black WII e mi sto letteralmente scialando :O

Cioè, ti lamenti della grafica di RDR, tanto da non riuscire a giocarici, e poi ti scialli in SD col WII?? :rotfl: :rotfl:

oro125
07-06-2010, 18:30
Cioè, ti lamenti della grafica di RDR, tanto da non riuscire a giocarici, e poi ti scialli in SD col WII?? :rotfl: :rotfl:

:asd:

lukeskywalker
07-06-2010, 18:43

eh beh in effetti...

Claus89
07-06-2010, 18:43

ma lol....guarda che interlocuzione son costretto a fare...mi limito solo a dirti risponditi da solo.

Bestio
07-06-2010, 19:32
ma lol....guarda che interlocuzione son costretto a fare...mi limito solo a dirti risponditi da solo.

Proprio non riesco a capire, per WII ci sono dei bellissimi giochi, e se uno guarda oltre alla grafica, che come sappiamo tutti sul WII è molto limitata per ovvie limitazioni HW, ci si può divertire parecchio, dato che Nintendo i giochi li ha sempre saputi fare benissimo.
Ma uno che già si lamenta per RDR, (che graficamente è di gran lunga superiore a qualsiasi titolo Nintendo) al punto di venderlo proprio non riesco a capire come possa poi giocare con un Gamecube ristilizzato. (anche se con indubbia genialità)

introspective

prima provochi e poi quando c'è da rispondere "risponditi da solo" :asd:

lordkain84

in effetti è un pò una cosa senza senso dai :asd:

D3vil
07-06-2010, 19:44
Ed intanto ripropongo il mio problema

QUando sei nemico pubblico e hai almeno 1000$ di taglia devono passare almeno 10 minuti e poi devi scappare dalla zona rossa, solo allora ti sblocca l'obiettivo.

ciao

Il-Mago
07-06-2010, 19:58
risate grasse :sofico:

Claus89
07-06-2010, 20:51
prima provochi e poi quando c'è da rispondere "risponditi da solo" :asd:

ma cosa provoco? voi state equiparando la grafica, voi state facendo tutto...

Cioè da possessore di gaming pc e ps3, so cosa vuol dire grafica.

Mettere a paragone la wii con il resto è da ignoranti...

Ho solo detto la verità con i soldi in parte di RDR mi son comprato la wii e mi sto scialando...

Se poi l'avete inteso in altri modi bo...

metalfreezer
07-06-2010, 21:19
ho finito la storia principale e ora sono

nel mio ranch, con il nuovo vestito

Ma non riesco più a cambiarlo...se vado nelle mie case non mi fa + cambiare il vestito..perchè??

Larsen
07-06-2010, 21:48
non hai finito la storia ;)

come cavolo si fa a vincere a carteeee??? a poker m'hanno pelato nmila volte...

gaxel
07-06-2010, 22:07
non hai finito la storia ;)

come cavolo si fa a vincere a carteeee??? a poker m'hanno pelato nmila volte...

Basta giocare... non è difficile, io sto cercando di vincere le 2000 fiches in una mano, che a Blackwater non è difficile, anzi, però devi giocare con almeno 4 persone e beccare una mano fortunata, non solo per te....

Intanto sono al 71.8% senza aver fatto nessuna missione principale nel Wes Elizabeth... ho pure seccato tutte e 26 le specie di animali selvaggi :D

Larsen
07-06-2010, 22:47
si ma a blackjack quando finisce la partita???

sono arrivato a quasi 600 fiches... e poi piano piano ho perso tutto... con delle sculate del banco da non credere...

nota bene, mi fa sempre sballare con 23... tutti gli split me li ha sempre fottuti con un 21 contro 2 20 miei...

introspective
07-06-2010, 22:47
Basta giocare... non è difficile, io sto cercando di vincere le 2000 fiches in una mano, che a Blackwater non è difficile, anzi, però devi giocare con almeno 4 persone e beccare una mano fortunata, non solo per te....

Intanto sono al 71.8% senza aver fatto nessuna missione principale nel Wes Elizabeth... ho pure seccato tutte e 26 le specie di animali selvaggi :D

quindi hai fatto l'achivement "selezione innaturale"?:eek:

gaxel
07-06-2010, 23:05
quindi hai fatto l'achivement "selezione innaturale"?:eek:

Sì... non è difficile, sono solo 26 le specie animali... e se spari a tutti quelli che vedi a 20 ci arrivi senza accorgertene. Gli altri, se hai fortuna li becchi, altrimenti devi solo solo girare molto a tutte le ore...

pando811
07-06-2010, 23:11
Cioè da possessore di gaming pc e ps3, so cosa vuol dire grafica

meno male che si sei te che sai cosa vuol dire grafica va' :asd:

gaxel
07-06-2010, 23:21
si ma a blackjack quando finisce la partita???

sono arrivato a quasi 600 fiches... e poi piano piano ho perso tutto... con delle sculate del banco da non credere...

nota bene, mi fa sempre sballare con 23... tutti gli split me li ha sempre fottuti con un 21 contro 2 20 miei...

Non ricordo bene... ho giocato solo una volta e me lo ha sbloccato sul Social Network per il 100%. Prova a vedere se te l'ha sbloccato anche a te...

Larsen
07-06-2010, 23:34
no, devi vincere la partita... infatti dopo essere riuscito, dopo averci speso un fottio, a vincere quella a poker, salva in automatico...
me ne vado a dormire che domani si lavora, ma a blackjack e' andata maluccio...

HALL9000
08-06-2010, 00:01

Dunque, dopo esserti assicurato che siano passati 10 minuti come nemico pubblico, devi lasciare l'area seminando la legge per così dire.
A quel punto vedrai la scritta Wanted in alto a destra da rossa gradualmente diventare grigia, quando la tua taglia verra azzerata si sbloccherà l'obiettivo.

Claus89
08-06-2010, 00:33
meno male che si sei te che sai cosa vuol dire grafica va' :asd:

meno male che ci siete voi che giocate con il prosciutto di parma davanti gli occhi...perchè non notare i difetti di questo gioco, grafici, è da ciechi, hypati, fans, consolari...

Ripeto il gioco giocosamente parlando è tra i migliori freeroaming mai fatti, con un'atmosfera western ineguagliabile, storia credibile e ambiente vivo e ben ricreato...

Ma ci sono troppi artefatti e difettucci grafici che mi fanno uscire dall'atmosfera del gioco in maniera troppo evidente...

Ho sopportato per una ventina di ore ma poi basta....veramente il troppo stroppia....

Argomenta le critiche verso gli altri utenti al posto di sentenziare ab muzzum.:)

Maxmel
08-06-2010, 01:26
infatti hai scritto che sei andato su wii che è l'apoteosi della perfezione grafica, notoriamente.

Il-Mago
08-06-2010, 01:58
:tapiro:

kidfabio
08-06-2010, 07:30
meno male che ci siete voi che giocate con il prosciutto di parma davanti gli occhi...perchè non notare i difetti di questo gioco, grafici, è da ciechi, hypati, fans, consolari...

Ripeto il gioco giocosamente parlando è tra i migliori freeroaming mai fatti, con un'atmosfera western ineguagliabile, storia credibile e ambiente vivo e ben ricreato...

Ma ci sono troppi artefatti e difettucci grafici che mi fanno uscire dall'atmosfera del gioco in maniera troppo evidente...

Ho sopportato per una ventina di ore ma poi basta....veramente il troppo stroppia....

Argomenta le critiche verso gli altri utenti al posto di sentenziare ab muzzum.:)

Ma che palle... ma come si fa a criticare un gioco del genere per la grafica dico io.... libero di prendere il gioco e appiccarli fuoco in piazza davanti a persone accecate d'odio sia chiaro, ma mollare un gioco che piace perchè la grafica non è perfetta... è come dire non mi trombo la Crawford perchè ha un neo sopra il labbro. Porca miseria, sarà che sono nato giocando a pac-man, sarò un dinosauro forse... ma divertirsi chiudendo un occhio sulla grafica (che comunque oggi è su standard impressionanti) è così difficile?

EDIT: scusa, su PS3 effettivamente la grafica è molto peggio effettivamente... ma sei comunque un pò esagerato IMHO

MalefiQue1984
08-06-2010, 08:38
Ma che palle... ma come si fa a criticare un gioco del genere per la grafica dico io.... libero di prendere il gioco e appiccarli fuoco in piazza davanti a persone accecate d'odio sia chiaro, ma mollare un gioco che piace perchè la grafica non è perfetta... è come dire non mi trombo la Crawford perchè ha un neo sopra il labbro. Porca miseria, sarà che sono nato giocando a pac-man, sarò un dinosauro forse... ma divertirsi chiudendo un occhio sulla grafica (che comunque oggi è su standard impressionanti) è così difficile?

EDIT: scusa, su PS3 effettivamente la grafica è molto peggio effettivamente... ma sei comunque un pò esagerato IMHO

:rotfl:

pando811
08-06-2010, 09:02

te non sei un pc fanboy invece no ? siamo consolari noi :asd: ancora con sto prosciutto :asd: il prosciutto me lo magno !! sono dieci pagine che ci stai dicendo che fa cagare l'abbiamo capito,è anche un dato di fatto che la versione xbox360 in alcuni comparti rende molto meglio rispetto a quella ps3 ma fai finta di non sentire :asd:

ho argomentato abbastanza ? saluti muzzum

futu|2e
08-06-2010, 09:09

Per esclusione quindi deduco che l'unico gioco che hai finito è la saga di half
life?

Niko Bellic
08-06-2010, 09:18
QUando sei nemico pubblico e hai almeno 1000$ di taglia devono passare almeno 10 minuti e poi devi scappare dalla zona rossa, solo allora ti sblocca l'obiettivo.

ciao

Aaaaah, ma quindi devo scappare dopo? E io che pensavo che bastava restare più di 10 minuti nemico pubblico :doh:

Giant Lizard
08-06-2010, 09:39
scusate, dove mi conviene acquistare la collector di Red Dead Redemption per Xbox 360? Dove costa meno (tra italia e inghilterra)? :confused:

Hitman360
08-06-2010, 10:43
scusate, dove mi conviene acquistare la collector di Red Dead Redemption per Xbox 360? Dove costa meno (tra italia e inghilterra)? :confused:

Sinceramente non sò se la trovi ancora.... :O forse usata da Gamestop (qualche pazzo che l'ha vende c'è sempre)

pando811
08-06-2010, 10:45
Sinceramente non sò se la trovi ancora.... :O forse usata da Gamestop (qualche pazzo che l'ha vende c'è sempre)

beh oddio non è che sia sto splendore di limited alla fine :asd:

Niko Bellic
08-06-2010, 10:50

Ma infatti.
Io ho la limited e devo dire che se non l'avessi presa non mi sarebbe dispiaciuto affatto :asd:

Hitman360
08-06-2010, 10:53

Si ma non è per lo splendore che non si trova :asd:

Ma infatti.
Io ho la limited e devo dire che se non l'avessi presa non mi sarebbe dispiaciuto affatto :asd:
Io l'ho presa perchè l'ho pagata esattamente come quella "liscia".

Callaghan22
08-06-2010, 10:55

E' un'offesa pure chiamarcela limited.

Niko Bellic
08-06-2010, 10:57
Io l'ho presa perchè l'ho pagata esattamente come quella "liscia".

Pure io ;)

pando811
08-06-2010, 10:59
Si ma non è per lo splendore che non si trova :asd:

davvero ? :asd: pensavo perche era superfica :O

Giant Lizard
08-06-2010, 12:12

Ma infatti.

perché no? :confused: a leggere qui sembrano delle aggiunte interessanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Dead_Redemption#Limited_Edition

gaxel
08-06-2010, 12:13
perché no? :confused: a leggere qui sembrano delle aggiunte interessanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Dead_Redemption#Limited_Edition

Tre cheats non valgono 30€ in più...

Hitman360
08-06-2010, 12:17

Il cavallo è comodo all'inizio,dopo puoi comprarne altri dello stesso valore.
Solo la prima pistola ed il primo fucile sono dorati e tra l'altro non cambia na mazza.
Il vestito d'assassino è carino in effetti.
La colonna sonora non l'ho MAI ricevuta (devi inserire il codice sul sito e poi dovrebbero mandartela via mail). :read:

Hitman360
08-06-2010, 12:18
Tre cheats non valgono 30€ in più...

30€? Io l'ho pagata uguale alla "liscia"

Niko Bellic
08-06-2010, 12:20
La colonna sonora non l'ho MAI ricevuta (devi inserire il codice sul sito e poi dovrebbero mandartela via mail). :read:
:(

:read:

Hitman360
08-06-2010, 12:22
:(

:read:

Grazie a te Niko per la colonna :O

Niko Bellic
08-06-2010, 12:24
Grazie a te Niko per la colonna :O

;)

Il-Mago
08-06-2010, 12:31
è come dire non mi trombo la Crawford perchè ha un neo sopra il labbro.

a me quel neo fa un sesso cane :D

kidfabio
08-06-2010, 12:36

Pure a me.:D

gaxel
08-06-2010, 12:46

In UK costa così, 25.50€ in più della versione normale...

Niko Bellic
08-06-2010, 13:08

Pure a me.:D

Ma non è la discussione su RDR? :asd:
La verità è che siete dei :oink: :asd:

illoca
08-06-2010, 13:30
Ieri sera sono incappato (finalmente) in uno scontro molto carino con molta libertà d'azione a Two Crows (quello del rapimento della figlia) e alla fine è uscito un titolino (TWO CROWS FINE), vuol dire che non è uno scontro random che posso rigiocare?
(per la cronaca la tipa è morta perchè ho tentennato alla fine)

Niko Bellic
08-06-2010, 13:37
Intanto puoi mettere sotto spoiler ;)
Non so a cosa ti riferisci, probabilmente a twin rocks e non two crows :asd:

gaxel
08-06-2010, 13:40
Ieri sera sono incappato (finalmente) in uno scontro molto carino con molta libertà d'azione a Two Crows (quello del rapimento della figlia) e alla fine è uscito un titolino (TWO CROWS FINE), vuol dire che non è uno scontro random che posso rigiocare?
(per la cronaca la tipa è morta perchè ho tentennato alla fine)

Io l'ho salvata...

Sparsi per le tre aree di gioco (in realtà nel New Austin e a Nuevo Paraiso. A West Elizabeth ce ne sta uno, ma non è subito accessibile) ci sono 7 locazioni particolari chiamati Covi dei Banditi. La prima volta che capiti in queste locazioni, qualcuno ti chiede aiuto (pallino giallo sulla mappa) e l'obiettivo può variare da covo a covo (vedi salvare la ragazza).

Una volta completato il Covo si ripopola di nemici una volta al giorno e tu puoi rifarli quante volte vuoi, utili per raggiungere ad esempio gli achievements di combattimento.

gaxel
08-06-2010, 13:42
Intanto puoi mettere sotto spoiler ;)
Non so a cosa ti riferisci, probabilmente a twin rocks e non two crows :asd:

Basta con 'sti spoiler uffa :asd:

Si mettono solo se uno rivela qualcosa di importante sulla trama... che ci stanno i Covi, la loro locazione e che possono essere rifatti più volte te lo dice anche Rockstar accedendo alla tua pagina nel Social Network.

Niko Bellic
08-06-2010, 13:48
Basta con 'sti spoiler uffa :asd:

Si mettono solo se uno rivela qualcosa di importante sulla trama... che ci stanno i Covi, la loro locazione e che possono essere rifatti più volte te lo dice anche Rockstar accedendo alla tua pagina nel Social Network.

Beh, io in quel covo non ci sono ancora stato e sapere cosa c'è da fare, in un certo senso mi rovina la sorpresa :D

gaxel
08-06-2010, 13:50
Beh, io in quel covo non ci sono ancora stato e sapere cosa c'è da fare, in un certo senso mi rovina la sorpresa :D

Capirai che sorpresa... devi eliminare tutti i nemici nell'area :asd:

Niko Bellic
08-06-2010, 13:51
Capirai che sorpresa... devi eliminare tutti i nemici nell'area :asd:

E la figlia rapita? :D

gaxel
08-06-2010, 13:53
E la figlia rapita? :D

E' la scusa per sforacchiare un po' di nemici :asd:

Giant Lizard
08-06-2010, 14:04
ma gli extra della limited si possono ottenere in altro modo? Perché effettivamente risparmierei circa 15 euro...e non sarebbe male :wtf:

introspective
08-06-2010, 14:27
ma gli extra della limited si possono ottenere in altro modo? Perché effettivamente risparmierei circa 15 euro...e non sarebbe male :wtf:

molto probabilmente in futuro li metteranno come dlc, comunque non influiscono assolutamente sul gioco

Giant Lizard
08-06-2010, 14:46
molto probabilmente in futuro li metteranno come dlc, comunque non influiscono assolutamente sul gioco

lo so che non influiscono, però son fighi :O

introspective
08-06-2010, 14:50

e allora paga :asd:

Niko Bellic
08-06-2010, 14:56

Ti garantisco io che sono una porcata.
Con il destriero ti perdi il bello di andare a cercare il cavallo migliore tra quelli che trovi, il vestito di assassino lo sbloccherai dopo circa 20 ore di gioco, la colonna sonora te la scarichi da dove vuoi :asd:

Giant Lizard
08-06-2010, 15:00
Ti garantisco io che sono una porcata.
Con il destriero ti perdi il bello di andare a cercare il cavallo migliore tra quelli che trovi, il vestito di assassino lo sbloccherai dopo circa 20 ore di gioco, la colonna sonora te la scarichi da dove vuoi :asd:

ok per costume da assassino e colonna sonora...ma il cavallo che danno nella limited non è il migliore di tutti? O c'è la possibilità di trovarne uno altrettanto forte?

E per le pistole d'oro? :confused:

introspective
08-06-2010, 15:01
ok per costume da assassino e colonna sonora...ma il cavallo che danno nella limited non è il migliore di tutti? O c'è la possibilità di trovarne uno altrettanto forte?

E per le pistole d'oro? :confused:

di cavalli altrettanto forti ce ne sono 3 tipi, e poi non è che siano così tanto piu forti

Giant Lizard
08-06-2010, 15:20
di cavalli altrettanto forti ce ne sono 3 tipi, e poi non è che siano così tanto piu forti

boh, non saprei, su Wikipedia c'è scritto così: "Il War Horse (Cavallo da Guerra). E' il cavallo con più vita, più veloce e più forte di tutto il West."

:boh:

Larsen
08-06-2010, 15:21
bhe', il trottatore nero e' un fulmine eh... non so quello della limited come sia, ma non credo sia piu' veloce.

pando811
08-06-2010, 15:23
te ne fai di menate lucertola :asd:

neogen
08-06-2010, 15:23
Avrei alcune domande:

Quali sono i covi presenti nel gioco?
Dove trovo le 26 specie di animali presenti nel gioco? Maiali ed anatre non mi pare di averli mai incontrati.

Grazie mille.

introspective
08-06-2010, 15:27
boh, non saprei, su Wikipedia c'è scritto così: "Il War Horse (Cavallo da Guerra). E' il cavallo con più vita, più veloce e più forte di tutto il West."

:boh:

prenditi la limited, ma poi non venire qua a scrivere "non è poi così veloce" :asd:

Il-Mago
08-06-2010, 15:30
Ma non è la discussione su RDR? :asd:
La verità è che siete dei :oink: :asd:

ah si? pensavo si parlasse di grafica :D :fiufiu:

Niko Bellic
08-06-2010, 15:32
Se c'è differenza è irrisoria e neanche te ne accorgi.
Fidati, risparmia qualcosa e prendi la versione liscia.

Per quanto riguarda i covi:

1-Tumbleweed
2-Gaptooth
3-Pike's basin
4-Fort mercer
5-Nosalida
6-Tesoro azul
7-Twin rocks

gaxel
08-06-2010, 15:34
Avrei alcune domande:

Quali sono i covi presenti nel gioco?
Dove trovo le 26 specie di animali presenti nel gioco? Maiali ed anatre non mi pare di averli mai incontrati.

Grazie mille.

I covi sono 7, basta andare sul Social Network e c'è la mappa con tutte le locazioni, anche dei covi, alla pagine del 100% sul tuo account.

I maiali non sono conteggiati nelle specie da uccidere, ma lo sono i cinghiali, le anatre le trovi al lago Don Julio.

fra33minuti
08-06-2010, 15:48
Social Network.

Ripeto la domanda, qualcuna sa ogni quanto viene aggiornato? A me è rimasto quello di una settimana fa... :confused:

Giant Lizard
08-06-2010, 16:05
te ne fai di menate lucertola :asd:

mi piace avere il meglio :O

prenditi la limited, ma poi non venire qua a scrivere "non è poi così veloce" :asd:

ma io non lo so, per questo sto chiedendo...sto cercando di capire come stiano effettivamente le cose :)

Se c'è differenza è irrisoria e neanche te ne accorgi.
Fidati, risparmia qualcosa e prendi la versione liscia.

ocai :D

Larsen
08-06-2010, 16:54
magari a qualcuno interessa :D

http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/14320288/red-dead-redemption/videos/reddead_spc_shortfilm_full.html;jsessionid=30mhf4ibmisjh

introspective
08-06-2010, 20:00
mi piace avere il meglio :O

ma io non lo so, per questo sto chiedendo...sto cercando di capire come stiano effettivamente le cose :)

ocai :D

le cose stanno circa così: ci sono 3 razze, la piu scarsa coi cavalli malaticci e lentissimi, la media a cui appartengono quasi tutti i cavalli e gli stalloni che sono di 3 tipi tutti e 3 equivalenti, credo che il war horse appartenga a quest'ultima categoria

TheBigBos
08-06-2010, 20:44
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi. Il secondo, mi è capitato verso la fine della sessione nuevo paraiso e consisteva nell'impossibilità di salvare e/o acquistare nuovi alloggi . Il terzo , forse peggiore degli altri, mi impediva di trasportare a cavallo un ricercato nella zona Tall Tress .

Niko Bellic
08-06-2010, 21:02
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi. Il secondo, mi è capitato verso la fine della sessione nuevo paraiso e consisteva nell'impossibilità di salvare e/o acquistare nuovi alloggi . Il terzo , forse peggiore degli altri, mi impediva di trasportare a cavallo un ricercato nella zona Tall Tress .

Non esiste la barra della salute in questo gioco :asd:

Larsen
08-06-2010, 21:13
ho capito cosa intende per "vincere a blackjack"!!!!
ti siedi con 200 crediti? ecco, basta arrivare a 201 ed alzarsi!! basta quello per considerare la vincita per il vestito, e per il 100%..!!! :D
mondo cane, c'avro' perso 3 ore!!!

Il-Mago
08-06-2010, 21:36
le cose stanno circa così: ci sono 3 razze, la piu scarsa coi cavalli malaticci e lentissimi, la media a cui appartengono quasi tutti i cavalli e gli stalloni che sono di 3 tipi tutti e 3 equivalenti, credo che il war horse appartenga a quest'ultima categoria

i tre stalloni non sono tutti uguali, sono molto simili nella loro 'eccellenza' però quello ungherese bianco/grigio è più resistente e fort eeni confronti degli attacchi nemici, quello nero mi smebra più veloce a trottare sulla strada ma più lento nelle lande sconnesse. quello del kentucky sembra essere una via di mezzo

skylinegtr34
08-06-2010, 23:25
aslve ragazzi, ho preso proprio l'altro gg red dead e l'ho inziato a a giocare solo oggi, ci ho fatto giusto qlc missione per prova e lo trovo davvero stupendo, ma mi spiegate come funziona la colonna sonora personalizzata? io ho la vers. x360, ma l'unico modo che sò è quello di usare il player utilizzabile in tutti i giochi, ma sapevo che questo gioco forse aveva una sua modalità per personalizzare l'ost in modo da far fermare la musica ad esempio durante i dialoghi e le cut scene mi spiagate please?? grazie!

Rinha
08-06-2010, 23:33
Sono alle ultimissime (ma proprio ultime :p ) missioni e devo dire che ormai il gioco mi ha un pò stancato.

Percentuale di gioco 86% circa ma sono fermo all'8° livello per 3 sfide e al 5° per quella di caccia. Sinceramente non credo che continuerò per molto... ;)

introspective
09-06-2010, 00:18
Sono alle ultimissime (ma proprio ultime :p ) missioni e devo dire che ormai il gioco mi ha un pò stancato.

Percentuale di gioco 86% circa ma sono fermo all'8° livello per 3 sfide e al 5° per quella di caccia. Sinceramente non credo che continuerò per molto... ;)

In effetti il 100 % non é semplicissimo da fare....

ginepraio
09-06-2010, 06:38
signori io non so come avete fatto ma i sottotitoli mi stanno impedendo di godermi il gioco, ho letto un po in giro a pare sia un problema comune (questione di dimensioni e font) personalmente gioco a meno di un metro con monitor tv da 22 pollici ed ho 10 decimi di vista.
pensate sia un problema di risoluzione essendo un monitor tv?

pando811
09-06-2010, 07:41
Comunque sto sperimentando diversi bug , il primo è la barra della salute che non ho modo di visualizzare e che mi costringe a fare riferimento alla colorazione della schermata, quando ormai è troppo tardi.

è proprio quella la barra della salute :asd:

neogen
09-06-2010, 08:07
C'è un vestito per sbloccare il quale bisogna ripulire tutti i covi USA nell'arco di 24 ore.

Io ho ripulito i seguenti covi:
Twin Rocks
Pike's Basin
Gaptooth Breach
Fort Mercer
Nosalida
Tumbleweed
Tesoro Azul

ciònonostante nella schermata del vestito, mi risulta ancora da completare.

gaxel
09-06-2010, 09:11
C'è un vestito per sbloccare il quale bisogna ripulire tutti i covi USA nell'arco di 24 ore.

Io ho ripulito i seguenti covi:
Twin Rocks
Pike's Basin
Gaptooth Breach
Fort Mercer
Nosalida
Tumbleweed
Tesoro Azul

ciònonostante nella schermata del vestito, mi risulta ancora da completare.

Bastano i 5 covi in USA, ma devi farli dopo l'ultima missione...

neogen
09-06-2010, 09:15
Quali sono i 5 covi USA?

gaxel
09-06-2010, 09:17
Quali sono i 5 covi USA?

Gaptooth Breach
Tumbleweed
Fort Mercer
Twin Rocks
Pike's Basin

gaxel
09-06-2010, 09:36
Comunque, sono al 77.3% senza aver fatto nessuna missione principale nel New Elizabeth... ho tutte le armi, fatti tutti i lavori, vinto a tutti i giochi.

Mi mancano 2 locazioni (ma una non è accessibile al momento), 2 case (story related), 4 vestiti (ma due li ho praticamente completati), Uno sconosciuto, 3 locazioni dei ricercati e compltare 3 Sfide (di una sono all'ultimo obiettivo, un'altra me ne mancano 3, poi sono a metà della ricerca dei tesori).

Come achievements invece, al di là di quelli multiplayer e story related, me ne mancano una manciata... ho pure eliminato tutti i bufali. Devo solo vincere 2000 fiches a Blackwater (sono arrivato a 1800 una volta, mannaggia...). Poi i più lunghi sono uccidere 500 nemici con pistola (sono a ~250) e arma fissa....

Per ora comunque non mi ha ancora stancato...

metalfreezer
09-06-2010, 09:40
Quando si finisce il gioco, e magari dopo si rincomincia i vestiti sbloccato rimangono anche nella nuova partita??

gaxel
09-06-2010, 09:43
In effetti il 100 % non é semplicissimo da fare....

Le uniche cose difficili sono le sfide... e in particolare, uccidere un Grizzly col coltello e disarmare 6 nemici senza ricaricare o cambiare arma.

Il resto è fattibilissimo da chiunque, basta un po' di pazienza...

DarkMage74
09-06-2010, 09:50
io non riesco a vincere a 5 dita a Torquemada per il vestito :muro: :mad: :mbe:

gaxel
09-06-2010, 09:51
Quando si finisce il gioco, e magari dopo si rincomincia i vestiti sbloccato rimangono anche nella nuova partita??

Credo di no...

Ieri m'hanno seccato il cavallo che avevo da un bel po'... e mi sono accorto che non ho 20 missioni da qui alla fine, mannaggia.

Quindi mi tocccherà ricominciare il gioco per fare 20 missioni con un unico cavallo... non dovrebbe comunque richiedere molto se faccio solo quelle.

gaxel
09-06-2010, 09:52
io non riesco a vincere a 5 dita a Torquemada per il vestito :muro: :mad: :mbe:

5 dita è una minchiata dai... i primi 2 livelli sono semplici, diventa complesso il terzo, ma è sempre lo stesso schema. Io lo facevo senza guardare lo schermo, tenendo gli occhi sul pad in modo da non sbagliarmi, tanto lo si impara a memoria in fretta.

DarkMage74
09-06-2010, 09:53
Credo di no...

Ieri m'hanno seccato il cavallo che avevo da un bel po'... e mi sono accorto che non ho 20 missioni da qui alla fine, mannaggia.

Quindi mi tocccherà ricominciare il gioco per fare 20 missioni con un unico cavallo... non dovrebbe comunque richiedere molto se faccio solo quelle.

e non hai un save precedente, anche quello auto?

gaxel
09-06-2010, 09:56
e non hai un save precedente, anche quello auto?

No... stavo cercando di seccare i puma con il coltello... uno mi è saltato addosso all'improvviso e ha ucciso il cavallo... però era troppo ghiotta l'occasione, così l'ho seccato, ottenuto la sfida e ho deciso di non ricaricare.

Con la puzzola è stato forte... me ne mancava una, gira e rigira e trovo solo procioni... uffa... mi fermo a contemplare un po' il panorama... e una puzzola mi sorpassa :D

Ora mi manca di disarmare 6 nemici senza ricaricare e ho completato questa sfida. Poi quella della cacciatore sono ad uccidere un grizzly col coltello... solo che non mi fido mai troppo :asd: ne ho già seccati tre sparando per indebolirli e ogni volta dico "dai l'ultimo colpo poi vado di coltello"... e l'ultimo colpo lo uccide :asd: Tra un po' ottengo l'achievement :D

Larsen
09-06-2010, 10:22
ma vabbe', ma sai quanti cavalli mi sono morti con i puma?? :D ho perso il conto... bastardi artigliati!!!

l'orso e' giusto indebolirlo, e ti accorgi che e' alla frutta quando comincia a cercare di scappare da te: cioe' all'inizio ti insegue anche se vai piu' lontano da lui, quando e' in fase critica, se ti allontani piu' di qualche metro, si gira e fa per andarsene... ecco, vuol dire che con 2 coltellate e' fatto.

fra33minuti
09-06-2010, 10:58
Non trovo nel menù nessuna voce che mi dica quanti e di quale zona ricercati ho trovato... E sul social non si aggiorna da tempo.

lordkain84
09-06-2010, 12:46
a breve lo inizierò anch'io ... so già che diventerò cieco per via dei sottotitoli :asd:

pando811
09-06-2010, 12:52
a breve lo inizierò anch'io ... so già che diventerò cieco per via dei sottotitoli :asd:

diventi cieco per le pi**e che ti fai al lavoro :asd:

Hitman360
09-06-2010, 13:19
Non trovo nel menù nessuna voce che mi dica quanti e di quale zona ricercati ho trovato... E sul social non si aggiorna da tempo.

Non ho capito na mazza...in italiano please...

gaxel
09-06-2010, 13:23

Nella sezione punteggio delle statistiche, c'è il numero di locazioni dei ricercati da cui ne hai prelevato uno. Fai conto che in totale ce ne sono 8 nel New Austin, 8 a Nuevo Paraiso e 4 nel West Elizabeth... e dovresti avere il quadro completo.

miciomicio123
09-06-2010, 13:27
ragazzi, postate ogni tanto un commentino sul gioco, sto thread ufficiale sta diventando una collezione di frasi tipo " sono al punto in cui il cavallo zoppica dal la zampa sinistra e inciampa sulla verdura rossa che si trova poco dopo New Austin, come faccio a prelevare le cimedirape che spuntano dal crepaccio?" :D

pando811
09-06-2010, 13:33
ragazzi, postate ogni tanto un commentino sul gioco, sto thread ufficiale sta diventando una collezione di frasi tipo " sono al punto in cui il cavallo zoppica dal la zampa sinistra e inciampa sulla verdura rossa che si trova poco dopo New Austin, come faccio a prelevare le cimedirape che spuntano dal crepaccio?" :D

anche le tue collezioni di frasi non sono niente male :asd:

Larsen
09-06-2010, 13:51
bhe', i commenti ci sono stati... a parte quello che si lamentava per la grafica... il resto sono discussioni di gioco :D
e se tutti piu' o meno stanno puntando a completarlo al 100%, tanto male non e' sto gioco no? ;)

a me mancano "solo" da completare le missioni da cacciatore di taglie, e un paio di vestiti...

miciomicio123
09-06-2010, 13:59
bhe', i commenti ci sono stati... a parte quello che si lamentava per la grafica... il resto sono discussioni di gioco :D
e se tutti piu' o meno stanno puntando a completarlo al 100%, tanto male non e' sto gioco no? ;)

a me mancano "solo" da completare le missioni da cacciatore di taglie, e un paio di vestiti...

vabbe', pero' a me piacciono quei post in cui ogni tanto spunta fuori una frase del tipo " questo gioco è stupendo!" ecc..... cosi' mi accanisco e godo del fatto che esistono giochi cosi' belli! :D

Essen
09-06-2010, 14:06
vabbe', pero' a me piacciono quei post in cui ogni tanto spunta fuori una frase del tipo " questo gioco è stupendo!" ecc..... cosi' mi accanisco e godo del fatto che esistono giochi cosi' belli! :D

Vorresti 59 pagine di posts che dicono: "ma quanto è bello sto gioco!" ?
A me sembra che in questo topic (molto più che in altri), si parli proprio "del" gioco, cosa abbastanza normale in un thread dedicato.
Se cerchi quello che hai detto di cercare ti conviene leggere i commenti di gametrailers ai filmati del gioco e filtrare quelli segnalati per spam.

Endy.

miciomicio123
09-06-2010, 14:14
A me sembra che in questo topic (molto più che in altri), si parli proprio "del" gioco, cosa abbastanza normale in un thread dedicato.
Se cerchi quello che hai detto di cercare ti conviene leggere i commenti di gametrailers ai filmati del gioco e filtrare quelli segnalati per spam.

Endy.

vabbe' non ti arrabbiare ho solo detto che mi piace quando, ai post su verdure e macinati di carne vari da trovare, VIENE AGGIUNTO un piccolo commento sulle sensazioni provate giocando....:Prrr: :banned:

Larsen
09-06-2010, 14:18
guarda, posso dirti che gta4 ho finito la storia e non l'ho piu' rimesso nel botolo, men che meno mi son dedicato alle missioni secondarie e non mi divertiva piu' manco il cazzeggio di distruzione.
rdr invece...:read:

miciomicio123
09-06-2010, 14:41
guarda, posso dirti che gta4 ho finito la storia e non l'ho piu' rimesso nel botolo, men che meno mi son dedicato alle missioni secondarie e non mi divertiva piu' manco il cazzeggio di distruzione.
rdr invece...:read:

il tuo post è come aria fresca per me :mc: :sofico:

Dark Queen
09-06-2010, 14:53

Endy.

QUANTO E' BELLO QUESTO GIOCO!!!!:D

miciomicio123
09-06-2010, 14:55
QUANTO E' BELLO QUESTO GIOCO!!!!:D

anche un "w la figa" , ogni tanto, non andrebbe male...:oink:

neogen
09-06-2010, 15:12
Senza aver assolutamente capito come funzioni il poker, ho sbloccato l'obiettivo delle oltre 2000 fiches in una mano. :D

Sir Johns
09-06-2010, 15:26
qualcuno sa come si inizia la missione California?
vado in zona viola a Gaptooth Breach ma non trovo niente..
grazie 1000

Essen
09-06-2010, 15:28
qualcuno sa come si inizia la missione California?
vado in zona viola a Gaptooth Breach ma non trovo niente..
grazie 1000

Per California devi parlare con un tizio che troverai seduto dietro ad un masso intorno alla zona segnata di viola. Ti conviene scendere da cavallo e farti un giro nei dintorni, non è difficile scovarlo ;)

Endy.

Larsen
09-06-2010, 16:01
che palle quello li... e' l'ultima degli sconosciuti, e fa perdere un casino di tempo per nulla :D

Essen
09-06-2010, 16:10
che palle quello li... e' l'ultima degli sconosciuti, e fa perdere un casino di tempo per nulla :D

Boh, io l'ho finito molto prima di sbloccare anche solo il messico..
Non credo che ci sia un ordine da svolgere per gli sconosciuti, quando li trovi li trovi :D

Endy.

Larsen
09-06-2010, 16:32
io non l'avevo mai incrociato :D me lo son trovato davanti durante il cazzeggio finita la storia...

neogen
09-06-2010, 19:22
Nella sezione Vestiti, quando mi dice "perlustra" una determinata zona, che vuol dire? Cosa devo fare?

TheBigBos
09-06-2010, 19:22
è proprio quella la barra della salute :asd:

allora perché in alcune missioni la barra azzurra del cavallo diventa verde ?

Niko Bellic
09-06-2010, 20:57
allora perché in alcune missioni la barra azzurra del cavallo diventa verde ?

Diventa verde quando, a cavallo, tieni premuto A per seguire il tuo compagno di missione ;)

Il-Mago
09-06-2010, 23:18
Nella sezione Vestiti, quando mi dice "perlustra" una determinata zona, che vuol dire? Cosa devo fare?

devi cercare un baule e aprirlo nella zona evidenziata

neogen
10-06-2010, 08:12
Ragazzi,

ieri sera ho messo una donna incaprettata sulle rotaie, rimanendo a guardare mentre veniva uccisa dal treno, ma non mi ha sbloccato alcun obiettivo, come mai?

Forse perchè ho preso la donna a Blackwater, l'ho messa sul cavallo e l'ho portata lontano?

galaga
10-06-2010, 08:26
Ragazzi,

ieri sera ho messo una donna incaprettata sulle rotaie, rimanendo a guardare mentre veniva uccisa dal treno, ma non mi ha sbloccato alcun obiettivo, come mai?

Forse perchè ho preso la donna a Blackwater, l'ho messa sul cavallo e l'ho portata lontano?

c'è un trofeo legato ad una cosa simile?? :confused: :mbe:

gaxel
10-06-2010, 08:47
Ragazzi,

No, hai fatto giusto... ma la donna deve essere completamente all'interno delle rotaie, neanche un piede fuori. Forse è per quello...

gaxel
10-06-2010, 08:48
c'è un trofeo legato ad una cosa simile?? :confused: :mbe:

Sì, uno dei 4 trofei/achievements segreti non legati alla trama... se vuoi saperli ti dico gli altri.

gaxel
10-06-2010, 09:16
82.6%

Tutte le armi rare, tutti i lavori, tutti i covi, tutti i mini giochi, tutte le locazioni dei ricercati, tutte le sfide e tutti gli sconosciuti :D

Mi manca una locazione per ora inaccessibile, due case per ora non sbloccate e tre vestiti (uno già completato, ma non posso comprarlo ancora), oltre che le missioni principale (ho fatto la prima nel West Elizabeth).

Anche ad achievements 'sto messo benino, di quelli single player mi mancano:
- Ottenere una medaglia d'oro in una sfida combattimento
- Usare una lettera per una taglia di 5000$
- Completare il gioco al 100%
- Uccidere 500 nemici con arma fissa
- Uccidere 500 nemici con pistola
- Due segreti (quello delle 20 missioni col cavallo e quello di sfuggire agli US Marshall con il cavallo ungherese)

Ora mi dedico alla storia principale, che mi dovrebbe sbloccare tra l'altro le ultime case, la locazione e gli ultimi vestiti (a parte quello per cui si devono fare tutti i covi in 24 ore, che lo faccio a fine storia).

Hitman360
10-06-2010, 09:39
Ieri sera sono fuggito dai federali con l'ungherese incrociato ma non mi ha sbloccato l'obiettivo :muro: perchè? La mia taglia era 1200$

gaxel
10-06-2010, 09:42
Ieri sera sono fuggito dai federali con l'ungherese incrociato ma non mi ha sbloccato l'obiettivo :muro: perchè? La mia taglia era 1200$

Devi avere una taglia di $2500... o $1250 se hai il massimo di fama.

Essen
10-06-2010, 09:46
L'ungherese incrociato è il cavallo nero che si trova su West Elizabeth?

Endy.

gaxel
10-06-2010, 09:51
L'ungherese incrociato è il cavallo nero che si trova su West Elizabeth?

Endy.

No quello è il Trottatore Americano... l'Ungherese Incrociato si trova in Messico.

Hitman360
10-06-2010, 09:52

Il massimo di fama qual'è?

Essen
10-06-2010, 09:54
No quello è il Trottatore Americano... l'Ungherese Incrociato si trova in Messico.

Ah, okay, è il cavallo bianco allora..
Mi pareva infatti si chiamasse Hungarian qualcosa, ma non avendo il gioco sottomano al momento non potevo conferamre.
Thanks!
Quello nero dovrebbe essere l'American Standardbred quindi.

Endy.

TheBigBos
10-06-2010, 11:02
Figo , ho raggiunto l' obiettivo: orsi in saldo . Non vi dico quanti ne ho uccisi.

gaxel
10-06-2010, 11:03
Il massimo di fama qual'è?

Quando arrivi in fondo alla barra... Leggenda.

Sir Johns
10-06-2010, 15:02
ciao, mi confermate o meno che l'obiettivo "Selezione innaturale" si può sbloccare solo in single player?
Nelle statistiche del multi ho tutti gli animali che servono per l'achivement uccisi tranne i cavalli selvaggi che però ho ucciso a più riprese ma non mi vengono contati. Io per cavalli selvaggi intendo quelli senza sella che sono in genere in gruppo di pochi esemplari e che scappano se ti avvicini.
Per cui mi vien da pensare che si possa fare solo in singolo...
Dove sbaglio?
tnx

Niko Bellic
10-06-2010, 15:24
ciao, mi confermate o meno che l'obiettivo "Selezione innaturale" si può sbloccare solo in single player?
Nelle statistiche del multi ho tutti gli animali che servono per l'achivement uccisi tranne i cavalli selvaggi che però ho ucciso a più riprese ma non mi vengono contati. Io per cavalli selvaggi intendo quelli senza sella che sono in genere in gruppo di pochi esemplari e che scappano se ti avvicini.
Per cui mi vien da pensare che si possa fare solo in singolo...
Dove sbaglio?
tnx

Non sbagli :D

neogen
10-06-2010, 15:51
Per uno dei vestiti, mi si chiede di vincere soldi al blackjack, qualcuno sa dirmi quanti?

gaxel
10-06-2010, 15:52
Per uno dei vestiti, mi si chiede di vincere soldi al blackjack, qualcuno sa dirmi quanti?

Da 1$ in su...

pando811
10-06-2010, 16:15
Gaxel se lo fai al 100% ti regalo un ungherese incrociato :D

gaxel
10-06-2010, 16:17
Gaxel se lo fai al 100% ti regalo un cavallo :D

E che ci vuole? Ormai mi manca solo roba che si sblocca finendo la storia principale... prepara il cavallo :asd:

Larsen
10-06-2010, 16:24
a me mancano solo alcune missioni da cacciatore di taglie :D e quella dei covi in 24 ore (che non ho ancora capito come fare)

pando811
10-06-2010, 16:25
E che ci vuole? Ormai mi manca solo roba che si sblocca finendo la storia principale... prepara il cavallo :asd:

che figo :asd: appena finisco mass mi ci sfondo per bene :fagiano:

neogen
10-06-2010, 17:33
a me mancano solo alcune missioni da cacciatore di taglie :D

C'è un modo per vedere quante ne mancano?

Neverend
10-06-2010, 17:52
Solo l'unico dove in alcuni punti della mappa (tipo al buio con solo il fuocherello acceso) lagga da far schifo (calo di fps... a occhio e croce scende sui 15-20 fps)? Per il resto, amo questo gioco, ha davvero tutto ciò che un free roaming game dovrebbe avere :)

Larsen
10-06-2010, 18:07
non ne ho idea, ma avendone fatte veramente poche, suppongo che finche' te ne danno, ce ne sono... penso che sia come per gli eventi degli sconosciuti... ad un certo punto finiscono, sul sito dice che sono 20...

gaxel
10-06-2010, 18:18
C'è un modo per vedere quante ne mancano?

Per il 100% non contano le missioni, ma le locazioni visitate, ce ne stanno 8 nel New Austin, 8 a Nuevo Paraiso e 4 nel West Elizabeth... mi sembra che, finché non le hai fatte tutte, non te le ripete.

Per vedere quanti ne hai fatti vai nelle statistiche, ma per sapere da che locazioni li hai effettivamente recuperati, devi andare nel Social Network.

neogen
11-06-2010, 08:08
Come uccido i puma col solo coltello? Quelli da lancio vanno bene?

Grazie gaxel per le tempestive ed esaurienti risposte. :)

Callaghan22
11-06-2010, 08:18
Gaxel è diventato la guida ufficiale:asd:
Non sarebbe stato male mettere una lista di consigli anche in prima pagina.

Hitman360
11-06-2010, 08:32

Allora,ieri sera avevo 3760$ di taglia,sono fuggito da Armadillo sul mio bel Ungherese incrociato dai Federali e.....NIENTE obiettivo :eek: Cioè,che minchia devo fare????

gaxel
11-06-2010, 08:41
Come uccido i puma col solo coltello? Quelli da lancio vanno bene?

No, con quelli da lancio non funziona (ci avevo provato anche io :asd:)... non è diffcile, puoi anche provare da cavallo, colpendo quando il puma ti salta addosso. Unn paio di colpi dovrebbero bastare, altrimenti puoi indepolirlo prima con la pistola (occhio a non colpire la testa, un proiettile non di più comunque), poi lo aspetti... e colpisci appena balza.

Grazie gaxel per le tempestive ed esaurienti risposte. :)

Prego ;)

gaxel
11-06-2010, 08:49
Allora,ieri sera avevo 3760$ di taglia,sono fuggito da Armadillo sul mio bel Ungherese incrociato dai Federali e.....NIENTE obiettivo :eek: Cioè,che minchia devo fare????

Il titolo non è corretto, non è necessario scappare in Messico... e non è importante la taglia, basta che i federali inizino a inseguirti (devono apparire le scritte "Hanno chiamato le pistole grosse", "L'esercito americano ti sta inseguendo" o qualcosa del genere, non ricordo. Se hai massimizzato la fama, ad Armadillo iniziano a inseguirti anche con una taglia di circa 600$.

Tu prova a fare così, vai ad Armadillo e accumula un taglia alta il più possibile ammazzando tutti, poi fast travel in Messico, subito fast travel nel New Austin... e qui dovrebbero iniziare a inseguirti, scappa e l'achievement l'hai raggiunto. L'unico dubbio è la taglia necessaria, dipende dalla fama come scritto sopra, e potrebbe bastarti anche poca roba (ma se hai già 3750 ora, credo ti basti fare i due fast travel...)

gaxel
11-06-2010, 08:57
Comunque, sono quasi al 100% :D

Mi manca l'ultima missione, una casa (che credo si sblocchi durante l'ultima missione), il vestito dei 5 covi in 24 ore (fattibili solo dopo l'ultima missione), il vestito del cercatore di tesori (il capo è acquistabile solo dopo l'ultima missione) e il vestito del completamento al 100% (che però, non conta per il 100% chiaramente).

Come achievements ci siamo quasi, me ne mancano 5 o 6 single player, tra cui quello del cavallo per 20 missioni, mannaggia... mi tocca ricominciarlo comunque :asd:

TheBigBos
11-06-2010, 09:59
Toglietemi una curiosità ,ma:

Ti Conosco : è il demonio ?

gaxel
11-06-2010, 10:06
Toglietemi una curiosità ,ma:

Ti Conosco : è il demonio ?

Te lo dico appena faccio la missione finale, perché secondo me quello Sconosciuto è orchestrata in maniera geniale, ma i risvolti si potrebbero capire solo una volta completato il gioco.

Comunque secondo me sta dall'altra parte della barricata ;)

TheBigBos
11-06-2010, 10:08
Te lo dico appena faccio la missione finale, perché secondo me quello Sconosciuto è orchestrata in maniera geniale, ma i risvolti si potrebbero capire solo una volta completato il gioco.

Comunque secondo me sta dall'altra parte della barricata ;)

Però c'è da dire che gli ha sparato senza successo :D .

introspective
11-06-2010, 10:39
per l'obbiettivo di scappare in messico a cavallo ti consiglio di guardare qualche tutorial su youtube e seguirlo alla lettera, in effetti non è chiara la descrizione

Andre106
11-06-2010, 12:32
Scusate, per avere il vestito dei fratelli Bollard, mi manca un punto: esplora Thieves landing (che poi è il primo dell'elenco).
Ma che devo fare??
giro ore in quel posto ma non succede nulla

thx

pando811
11-06-2010, 12:40
Scusate, per avere il vestito dei fratelli Bollard, mi manca un punto: esplora Thieves landing (che poi è il primo dell'elenco).
Ma che devo fare??
giro ore in quel posto ma non succede nulla

thx

appena entri a Thieves Landing c'è un grosso edificio davanti a te (quello con i portoni scorrevoli) entra vai al piano di sopra e in una stanza trovi un forziere da aprire ;)

Neverend
11-06-2010, 15:22
Solo l'unico dove in alcuni punti della mappa (tipo al buio con solo il fuocherello acceso) lagga da far schifo (calo di fps... a occhio e croce scende sui 15-20 fps)? Per il resto, amo questo gioco, ha davvero tutto ciò che un free roaming game dovrebbe avere :)
sorry per lo spam ma, se è possibile, gradirei una risposta :)

Sir Johns
11-06-2010, 15:44
se parli di lag ti riferisci alla modalità multiplayer immagino.
A me non è mai successo di avere lag così evidente, anche con la presenza di molti player nello stessa zona e scontri ravvicinati. Qualche volta è caduto il server e mi sono ritrovato in dashboard, ma niente di più.
Penso sia più un problema della tua connessione.
Strano però che dici ti capita solo in alcuni punti della mappa.

neck
11-06-2010, 15:52
Scusate, a me non fa acquistare l'ultimo capo del vestito dei ribelli di reyes, vado dal sarto all’emporio di Chuparosa, dopo aver completato tutte le altre parti del vestito, ma mi da non disponibile, qualcuno mi illumina?
Grazie.

gaxel
11-06-2010, 15:52
Scusate, a me non fa acquistare l'ultimo capo del vestito dei ribelli di reyes, vado dal sarto all’emporio di Chuparosa, dopo aver completato tutte le altre parti del vestito, ma mi da non disponibile, qualcuno mi illumina?
Grazie.

Devi finire il gioco...

Neverend
11-06-2010, 17:42
se parli di lag ti riferisci alla modalità multiplayer immagino.
A me non è mai successo di avere lag così evidente, anche con la presenza di molti player nello stessa zona e scontri ravvicinati. Qualche volta è caduto il server e mi sono ritrovato in dashboard, ma niente di più.
Penso sia più un problema della tua connessione.
Strano però che dici ti capita solo in alcuni punti della mappa.
No parlo di calo di fps in single player, il multi non posso giocarlo :)

Niko Bellic
11-06-2010, 19:30
No parlo di calo di fps in single player, il multi non posso giocarlo :)

Quello allora non è lag :D, ma semplicemente calo di frame rate.
Per rispondere alla tua domanda, si è vero un pò di calo c'è in alcune situazioni, è più accentuato a thieve's landing, almeno nel mio caso ;)

Neverend
11-06-2010, 21:32
Per rispondere alla tua domanda, si è vero un pò di calo c'è in alcune situazioni, è più accentuato a thieve's landing, almeno nel mio caso ;)
Si è quello che ho scritto infatti :). Beh credevo fosse un problema solo mio... che delusione....

Sir Johns
11-06-2010, 21:37

esattamente!;)

TheBigBos
12-06-2010, 11:40
Qualcuno togliermi questa curiosità:

Dopo che ho ucciso Edgar Ross con Jack , il gioco termina perché non vedo missioni attive?

Larsen
12-06-2010, 12:07
Qualcuno togliermi questa curiosità:

Dopo che ho ucciso Edgar Ross con Jack , il gioco termina perché non vedo missioni attive?

eh.. :D si... non vedi che partono pure i titoli di coda?
se ancora non le hai fatte, ti restano le sfide e gli sconosciuti.

TheBigBos
12-06-2010, 13:02
Li ho saltati ecco perché . Allora prima di accantonarlo, terminero le sfide .

neogen
12-06-2010, 15:32
Non trovo castori e puma!
E poi, come faccio a capire quali specie animali mi mancano per poter sbloccare l'obiettivo "selezione naturale"?
Aiutatemi!

Il-Mago
12-06-2010, 17:29
aggiornamento 1.02 disponibile

lordkain84
13-06-2010, 08:33
devo ancora iniziarlo ma sbaglio o alcuni obiettivi mi sembrano un pò lunghi e difficili?

lordkain84
13-06-2010, 08:39
Non trovo castori e puma!
E poi, come faccio a capire quali specie animali mi mancano per poter sbloccare l'obiettivo "selezione naturale"?
Aiutatemi!

a me sembra completa come guida e poi è in ita ... trovi anche l'obiettivo "selezione naturale" e quali animali del gioco devi uccidere ... spero ti sia d'aiuto :D

guida ai trofei/obiettivi parte 1

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-trofei-1-parte.html

guida ai trofei/obiettivi parte 2

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-trofei-2-parte.html

guida ai vestiti

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-vestiti.html

guida agli sconosciuti

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/red-dead-redemption-guida-sconosciuti.html

non vedo l'ora di iniziarlo :D

neogen
13-06-2010, 08:52
Grazie mille caro. :D

Scusate ma cosa si intende per vestito da Rancher? Sarebbe quello da sceriffo federale?

Callaghan22
13-06-2010, 13:08
Grande Lord,adesso gli dò un'occhiata.

fra33minuti
13-06-2010, 14:33
Grazie mille caro. :D

Scusate ma cosa si intende per vestito da Rancher? Sarebbe quello da sceriffo federale?

Rancher credo significhi mandriano, cowboy...

gaxel
13-06-2010, 16:07
Finito... al 100% :D
A me non è dispiaciuto il finale comunque...

Ora vedo se riesco a completare anche gli ultimi 5 achievements (due segreti) single player che mi sono rimasti... poi magari vedo se mi prende il multiplayer.

Larsen
13-06-2010, 16:08
io cmq sconsiglio l'uso della guida, almeno nella storia... perche' ti rovina tutte le sorprese.
la mappa e' piu' che sufficiente per le locazioni varie.
la guida va giusto bene per sbloccare gli achievement piu' stupidi, e ce ne sono una marea :D ma nella modalita' storia imho sarebbe da evitare

gaxel
13-06-2010, 16:36
Fatto l'achievement segreto "Cavallo selvaggio portami via", quello di fuggire agli sceriffi federali.

Per chi è interessato, c'è un modo semplicissimo per ottenerlo... andate ad Armadillo, entrate dal dottore, uccidetelo e mettetevi in copertura dal suo bancone... essendoci una sola entrata, ci si può difendere bene.

Poi sparate a qualche altro passante finché non arrivano gli sceriffi (non quelli federali, per ora). Cercheranno tutti di entrare, li seccate e fate salire la taglia. Se finiscono, uscite sparate a qualcun'altro e ricominciate.

Ad un certo punto (a me è successo con taglia 1100$ e fama al massimo) apparirà la scritta che gli sceriffi federali sono sulle vostre tracce, solo e solo dopo che appare questa scritta, uscite, salite sull'ungherese incrociato e scappate... non c'è bisogno di andare in Messico, basta che fuggiate dagli sceriffi federali, e l'achievement si sblocca.

Larsen
13-06-2010, 16:48
domanda: se si fa con la bandana per non perdere onore??

gaxel
13-06-2010, 16:59
domanda: se si fa con la bandana per non perdere onore??

Con la bandana non perdi onore o fama... diventa lunga però fare quello dei 5000$... con la massima fama mi dà 25$ di taglia per ogni sceriffo ucciso, ergo... ne vanno uccisi quasi 200... :asd:

Larsen
13-06-2010, 17:43
ehm... ho spopolato armadillo... :D ma niente federali... la strada principale e' lastricata di cappelli...
vabbe', ci riprovo in un'altro paese ;)

gaxel
13-06-2010, 18:16
ehm... ho spopolato armadillo... :D ma niente federali... la strada principale e' lastricata di cappelli...
vabbe', ci riprovo in un'altro paese ;)

Devi far salire la taglia, poi ci viene la scritta, ma non conta ammazzare tutti... la taglia non sale se nessuno è testimone. Sale se ammazzi invece gli sceriffi che ti vengono a cercare...

A Blackwater ce n'è una scorta quasi infinita, ma è più difficile trovare un riparo sicuro come ad Armadillo dal dottore...

Niko Bellic
13-06-2010, 18:28
Fatto l'achievement segreto "Cavallo selvaggio portami via", quello di fuggire agli sceriffi federali.

Per chi è interessato, c'è un modo semplicissimo per ottenerlo... andate ad Armadillo, entrate dal dottore, uccidetelo e mettetevi in copertura dal suo bancone... essendoci una sola entrata, ci si può difendere bene.

Poi sparate a qualche altro passante finché non arrivano gli sceriffi (non quelli federali, per ora). Cercheranno tutti di entrare, li seccate e fate salire la taglia. Se finiscono, uscite sparate a qualcun'altro e ricominciate.

Ad un certo punto (a me è successo con taglia 1100$ e fama al massimo) apparirà la scritta che gli sceriffi federali sono sulle vostre tracce, solo e solo dopo che appare questa scritta, uscite, salite sull'ungherese incrociato e scappate... non c'è bisogno di andare in Messico, basta che fuggiate dagli sceriffi federali, e l'achievement si sblocca.

Qual'è l'ungherese incrociato? Per non sbagliare lo compro, lo parcheggio fuori e poi inizio.
Ma per l'achievement del bufalo, dovrei uccidere tutti quelli che becco nelle great plain? Sono una marea e appena inizio a sparare, iniziano a fuggire come dei forsennati :stordita: