PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16

R4iDei
22-02-2011, 12:28
ma tutti ps3fags?

BugoA7X
22-02-2011, 12:30
ma tutti ps3fags?

Che ci vuoi fare.. siamo rimasti solo noi :cry:

BugoA7X
22-02-2011, 12:32
mi dite brutti barboni voi da che ora giocate? ieri dalle 18.00 alle 19.00 ero da solo :mad:

Io solitamente ci sono dalle 4:25 alle 13:00 dopo aver finito il turno.. quando Betty la malata si degna di venir a darmi il cambio sotto l'albero della Statale.. altrimenti ritardo!

StefanoCsl
22-02-2011, 12:59
Tossisci Ste.. maschera il tutto! :D
Magari fosse così facile, prima sono proprio scoppiato a ridere e mi sono piegato sulla scrivania, immaginati la scena: un portatile ed io dietro piegato in due che rido come un matto :rotfl:
Ogni volta che ripenso alla cannonata che ho dato a quel palazzo o a Taka che incredulo non capiva come il motoscafo potesse trovarsi in quella posizione non posso fare a meno di ridere.

mi ricordo che ero appena entrato in parita e takaya continuava a ripetere "come caxxo ha fatto?!" non avevo capito, fintanto che non vi ho raggiunti, e lì è stato un momento di vera arte! una costruzione che neanche renzo piano avrebbe fatto meglio :sofico:
Comunque c'è chi ha fatto di meglio, nella stessa mappa l'altro giorno ero con il carro armato che camminavo su una strada, quando mi sono trovato una moto d'acqua davanti... come sia arrivata fino a lì proprio non me lo so spiegare

aggiungo anche la mia prima esperienza col lanciafiamme in vietnam....-400 punti, ho arrostito tutti Takaya compreso :D

E a me non lo fate provare Vietnam?? che l'ho comprato per niente??
Eh no... non vi buttate tutti in Vietnam che io non ce l'ho! :mad:

meglio cod sec me.
Io ho BC2 e MW2... sulla base di cosa dici che è meglio? Io personalmente BC2 lo trovo superiore sotto tutti i punti di vista, ho giocato per qualche mese a MW2, poi mi sono stancato ed ho cercato un altro FPS. Battlefield secondo me è l'FPS definitivo :O

mi dite brutti barboni voi da che ora giocate? ieri dalle 18.00 alle 19.00 ero da solo :mad:
Oggi a quell'ora ci dovrei essere. ;)

Cmq stasera verrai aggiunto al PSN (facci tu la domanda, se speri che io mi ricordi....) e se in partita non ti produrrai in una minchiata colossale, verrai cassato!!!

Idem. Io non mi ricordo mai chi sono quelli da aggiungere ed infatti alcuni di voi ancora non li ho aggiunti, perché a casa non mi collego con il PC e quindi dimentico i nick.

Brutti barboni..... hahahahah.... oddio penso che adesso rido per qualunque cosa scriviate...
Io solitamente ci sono tra le 22 e 30 fino a 24 e 30. più o meno!
Non dirlo a me, leggo un post e rido. Mentre rispondo rido... avranno capito che non sto lavorando?! :rolleyes:

gnu_grigio
22-02-2011, 14:44
oooh, buongiorno a tutti.
Leggervi mi fa rosicare come una bestia :muro:
sono 5 mesi che non gioco a BF2 perchè mi si sono fottuti 3 PC in 4 mesi (gli ultimi della mia vita) e mi è rimasto solo il mac che non insozzerò con windmerd virus 7.
Presto, dopo aver subito un video promo di Takaya che se la godeva con tutti voi a BFBC, sarò di nuovo, l'esploso, felice, possessore del mio gioco preferito attraverso l'acquisto della ps3 prossimo venturo.
Per adesso vi leggo e rosico, poi mi vedrete correre per i campi di battaglia, il mio nome sullo schermo, le bestemmie nell'auricolare nel mentre, oligofrenico, tenterò di abituarmi al joypad occomecazzsichiama !!! :D

Takaya74
22-02-2011, 14:54
sono 5 mesi che non gioco a BF2 perchè mi si sono fottuti 3 PC in 4 mesi (gli ultimi della mia vita) e mi è rimasto solo il mac che non insozzerò con windmerd virus 7.
Presto, dopo aver subito un video promo di Takaya che se la godeva con tutti voi a BFBC, sarò di nuovo, l'esploso, felice, possessore del mio gioco preferito attraverso l'acquisto della ps3 prossimo venturo.
Per adesso vi leggo e rosico, poi mi vedrete correre per i campi di battaglia, il mio nome sullo schermo, le bestemmie nell'auricolare nel mentre, oligofrenico, tenterò di abituarmi al joypad occomecazzsichiama !!! :D

Onore e rispetto..... gli ho fatto il lavaggio del cervello :D .
Perdonatelo è nabbo dell'epic fail.... ma vi assicuro che ha classe da vendere...... è mio fratello..... :D
Presto ci delizierà tutti con minchiate degne di un vero interdetto!!!!

BugoA7X
22-02-2011, 14:54

:cincin:

StefanoCsl
22-02-2011, 15:17
Onore e rispetto..... gli ho fatto il lavaggio del cervello :D .
Perdonatelo è nabbo dell'epic fail.... ma vi assicuro che ha classe da vendere...... è mio fratello..... :D
Presto ci delizierà tutti con minchiate degne di un vero interdetto!!!!

Io sto facendo il lavaggio del cervello a mio cugino e ci sto per riuscire... non è molto pratico di FPS, quindi penso che anche lui come me avrà "CLASSE" da vendere in fatto di minchiate :sofico:

ziopino_70
22-02-2011, 15:46
dal lato xb e' rimasto qualcuno?

aggiungetemi per qualche partitella online

nick: ziopino1970

BugoA7X
22-02-2011, 15:54
dal lato xb e' rimasto qualcuno?

aggiungetemi per qualche partitella online

nick: ziopino1970

Nada Xbox mi spiace.. per lo meno del nostro gruppetto non c'è nessuno..

Ventresca
22-02-2011, 19:24
bugo stai calmo, bugo stai calmo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma avete visto la jeep volante sulle mine nella partita di difesa al porto di atacama? a momenti mi arriva in testa

BugoA7X
22-02-2011, 19:26

ma avete visto la jeep volante sulle mine nella partita di difesa al porto di atacama? a momenti mi arriva in testa

Oggi c'avevo proprio il dito a banana porco ca**o quanto rosicoooooooo!

Larsen
22-02-2011, 23:31
a me e' scaduto il live da un mesetto, ma tanto giocavo praticamente sempre da solo... anche se con parecchia soddisfazione :D

BugoA7X
23-02-2011, 00:30
a me e' scaduto il live da un mesetto, ma tanto giocavo praticamente sempre da solo... anche se con parecchia soddisfazione :D

Ma quanto pagate annualmente per giocare online? potete giocare con noi oppure pc, Ps3 e Xbox sono tre mondi separati?

PS. Bravi tutti stasera.. ce ne siamo prese tante, ma ci siamo divertiti lo stesso! :sofico:

Vishnu
23-02-2011, 00:38
Io vorrei sapere cosa pensava quell'idiota nemico che era nel nostro spawn e mi ha visto saltare per almeno 1 minuto buono davanti a qualcuno di voi :sofico: tra l'altro mi ha sparato con un m95, avrebbe fatto prima ad accoltellarmi :D

Scusate se spesso non ho il microfono, vivo praticamente in un monolocale e siamo in 2, il mic preferisco usarlo quando sono solo, sia per non disturbare che per non farmi internare :D

BugoA7X
23-02-2011, 00:47
Io vorrei sapere cosa pensava quell'idiota nemico che era nel nostro spawn e mi ha visto saltare per almeno 1 minuto buono davanti a qualcuno di voi :sofico: tra l'altro mi ha sparato con un m95, avrebbe fatto prima ad accoltellarmi :D

Scusate se spesso non ho il microfono, vivo praticamente in un monolocale e siamo in 2, il mic preferisco usarlo quando sono solo, sia per non disturbare che per non farmi internare :D

Ero io davanti a te che saltavo come un beota e mi son visto TUTTA la scena.. quello è arrivato ed è rimasto li a puntarti per un buon 5 secondi (tant'è che dall'alto della mia imbecillità ho pensato fosse uno dei nostri tipo Taka o Ste..) poi ad un certo punto mentre saltavi allegramente ti spara.. in quel momento lo metto in mira ma lui si sposta e il fucile da cecco è molto lento a muoversi una volta che sei in mira.. sparo 1-2-3colpi.. oviamente lo manco, switcho alla pistola e faccio ora a tiragli 2-3 colpi ma non lo secco.. e siccome anch'io ero fermo come un pinco, beh.. ovviamente mi secca lui!

ILARITA' GENERALE.. NONCHE' EPIC FAIL ALL'ENNESIMA POTENZA!

PS. Tranquillo per il mic.. è utile ma non indispensabile dai :cool:

TheZeb
23-02-2011, 07:06
cacchio Perdegola... ma ieri eravamo solo io e te a Oasis ma quanti punti ha fatto ? 5.800 ?? :eek: Era a fanatico vero ? peccato che la partita dopo in attacco sei uscito... poi ho giocato un po' con gli altri.

perdegola
23-02-2011, 07:34
cacchio Perdegola... ma ieri eravamo solo io e te a Oasis ma quanti punti ha fatto ? 5.800 ?? :eek: Era a fanatico vero ? peccato che la partita dopo in attacco sei uscito... poi ho giocato un po' con gli altri.

purtroppo abbiamo perso! hanno avuto una fortuna... riuscivano ha distruggere le casse quando gli mancava appena 2/3 morti! questo perchè noi avanzavamo troppo e ci hanno raggirati! era modalità normale! è stata una battaglia lunghissima, credo di nn aver mai fatto una partita così lunga!

StefanoCsl
23-02-2011, 07:54
Buongiorno soldati!!!

L'ho vista sì, in quel momento mi sembra fossi con il UAV ed ho visto 'sta cosa volare.

PS. Bravi tutti stasera.. ce ne siamo prese tante, ma ci siamo divertiti lo stesso! :sofico:
Vero, alcune partite sono state memorabili, a parte l'ultima dove eravamo solo io te e Vishnu... ce le hanno suonate di santa ragione!

Per il mic non ti preoccupare, cmq qualche informazione te la possiamo dare noi ;)

Ero io davanti a te che saltavo come un beota e mi son visto TUTTA la scena.. quello è arrivato ed è rimasto li a puntarti per un buon 5 secondi (tant'è che dall'alto della mia imbecillità ho pensato fosse uno dei nostri tipo Taka o Ste..) poi ad un certo punto mentre saltavi allegramente ti spara.. in quel momento lo metto in mira ma lui si sposta e il fucile da cecco è molto lento a muoversi una volta che sei in mira.. sparo 1-2-3colpi.. oviamente lo manco, switcho alla pistola e faccio ora a tiragli 2-3 colpi ma non lo secco.. e siccome anch'io ero fermo come un pinco, beh.. ovviamente mi secca lui!

ILARITA' GENERALE.. NONCHE' EPIC FAIL ALL'ENNESIMA POTENZA!

PS. Tranquillo per il mic.. è utile ma non indispensabile dai :cool:

eh no... quando succedono queste cose dovete chiamarmi che mi faccio quattro risate. Per quanto riguarda.

Mi avete fatto morire dalle risate quando mi avete lasciato a piedi con l'elicottero e appena decollati vi hanno abbattuto :asd:

Ieri prima di cena sono morto dalle risate, guidavo il carro armato e mi dicevate di stare attento alle mine, vedo una cosa sospetta e mi fermo, poi scende Dany e vedo il suo personaggio davanti al carro che abbassa la testa e dice "no non è una mina ma guarda te se devo scendere per cercare le mine", in quel momento stavo per morire dal ridere :rotfl:
.. e poi che non mi volevate far prendere il carro ed avete gioito quando me lo hanno distrutto :mad:

BugoA7X
23-02-2011, 08:17
Buongiorno soldati!!!

L'ho vista sì, in quel momento mi sembra fossi con il UAV ed ho visto 'sta cosa volare.

Vero, alcune partite sono state memorabili, a parte l'ultima dove eravamo solo io te e Vishnu... ce le hanno suonate di santa ragione!

Per il mic non ti preoccupare, cmq qualche informazione te la possiamo dare noi ;)

eh no... quando succedono queste cose dovete chiamarmi che mi faccio quattro risate. Per quanto riguarda.

Mi avete fatto morire dalle risate quando mi avete lasciato a piedi con l'elicottero e appena decollati vi hanno abbattuto :asd:

Ieri prima di cena sono morto dalle risate, guidavo il carro armato e mi dicevate di stare attento alle mine, vedo una cosa sospetta e mi fermo, poi scende Dany e vedo il suo personaggio davanti al carro che abbassa la testa e dice "no non è una mina ma guarda te se devo scendere per cercare le mine", in quel momento stavo per morire dal ridere :rotfl:
.. e poi che non mi volevate far prendere il carro ed avete gioito quando me lo hanno distrutto :mad:

E io che ieri, non so come, ho buttato giù una casa con un sacco di gente dentro?? non ho tirato granate in giro ne altro.. sono stato ucciso da un medico, ovviamente gli stavo sparando anch'io.. muoio, crolla la casa.. e mi toglie tipo 350 punti a me!!!!

PS. la cosa bella è che noi ci stavamo sparando ALL'ESTERNO della casa, non eravamo mica dentro!

marco31878
23-02-2011, 08:23
Grandi ragazzi! Ieri pomeriggio ho finalmente raggiunto un livello accettabile per il medico: grazie in particolare a bugo e dany ceh morendomi accanto mi hanno fatto fare punti a go go :)

Oggi aimè fino a sera non riesco a collegarmi, prossimo pomeriggio di battaglia completo per me è VENERDì : vi aspetto tutti!

PS: scusate per ieri sera se non ho accettato inviti è perchè la mia donna ha voluto giocare un pò da cecchino... e l'ho lasciata provare, ma non mi sembrava il caso di infastidire le vostre partite! Mi spiace per uno di voi che ho visto che era in partita... va bhè mi avrà preso per MOLTO + LOFI del solito!:muro:

StefanoCsl
23-02-2011, 08:23
E io che ieri, non so come, ho buttato giù una casa con un sacco di gente dentro?? non ho tirato granate in giro ne altro.. sono stato ucciso da un medico, ovviamente gli stavo sparando anch'io.. muoio, crolla la casa.. e mi toglie tipo 350 punti a me!!!!

PS. la cosa bella è che noi ci stavamo sparando ALL'ESTERNO della casa, non eravamo mica dentro!

Hai ragione, questo lo avevo dimenticato e c'è di più... appena la butta giù subito dice: "Ste' ma che hai buttato giù un altro palazzo?", per poi accorgersi che era stato lui :rotfl:

Vishnu
23-02-2011, 08:29
Il pilota di quell'elicottero ero io :D ma sarà stato un bug o che perchè non sparava! Ho cercato di tornare indietro ed atterrare ma proprio a un metro da terra c'è stata l'ultima raffica fatale della contraerea :sofico:

Comunque anche ieri partite divertentissime! Ad un certo punto eravamo in 4 su un tetto a fare i cecchini, volevo fare la foto ma poi ci hanno scoperti :D

Altra scena esilarante è stata quando rientrato in partita ho lanciato le munizioni e sono stato preso in giro perchè davanti c'era un nemico :D è che ho il vizio di lamciare munizioni e medicine a caso, soprattutto appena entrato in partita :D:D:D

Vishnu
23-02-2011, 08:32
Hai ragione, questo lo avevo dimenticato e c'è di più... appena la butta giù subito dice: "Ste' ma che hai buttato giù un altro palazzo?", per poi accorgersi che era stato lui :rotfl:

:rotfl:

BugoA7X
23-02-2011, 08:32

Figurone di merda.. però ricorrerò in appello contro l'accusa di omicidio.. sono innocente.. se qualcuno ha fatto crollare quella casa è stato il medico.. ve lo descrivo così magari mi aiutate a trovarlo:

- medico
- baschetto rosso un po sudicio
- occhi piccoli e penetranti
- non un pelo sul viso (credo soffra di una malattia tipo l'ex arbitro Collina)
- mi ha sparato con una 249saw

Se lo vedete fate il piacere di avvisare me o le autorità competenti, grazie ragazzi!

BugoA7X
23-02-2011, 08:34
Il pilota di quell'elicottero ero io :D ma sarà stato un bug o che perchè non sparava! Ho cercato di tornare indietro ed atterrare ma proprio a un metro da terra c'è stata l'ultima raffica fatale della contraerea :sofico:

Comunque anche ieri partite divertentissime! Ad un certo punto eravamo in 4 su un tetto a fare i cecchini, volevo fare la foto ma poi ci hanno scoperti :D

Altra scena esilarante è stata quando rientrato in partita ho lanciato le munizioni e sono stato preso in giro perchè davanti c'era un nemico :D è che ho il vizio di lamciare munizioni e medicine a caso, soprattutto appena entrato in partita :D:D:D

Grande Vishnu mi hai fatto morire!

Scena: eravamo dentro una stanza io Vishnu, Ste e qualcun'altro.. entra un nemico (a 2 metri da noi) e iniziamo tutti a sparare.. meno Vishnu che gli ha tirato una cassa di birra.. AHAHAHAH!

Vishnu
23-02-2011, 08:40

Scena: eravamo dentro una stanza io Vishnu, Ste e qualcun'altro.. entra un nemico (a 2 metri da noi) e iniziamo tutti a sparare.. meno Vishnu che gli ha tirato una cassa di birra.. AHAHAHAH!

:sbonk: cercavo modi sperimentali per impietosire il nemico e farlo scappare :D

Takaya74
23-02-2011, 08:49
Cominciamo ad essere troppi.... ieri non sapevo in quale caxxo di partita entrare....
Ho iniziato con un bel match con TheZeb, e poi finalmente si è liberato un posto dove eravate voi, ma ero solo, ogni volta che morivo dovevo fare come Forrest Gump.... correre correre....e poi non potevo ammirare le vostre prodezze. :D
Alla fine mi è venuto in soccorso Zegreat.

StefanoCsl
23-02-2011, 09:11
Figurone di merda.. però ricorrerò in appello contro l'accusa di omicidio.. sono innocente.. se qualcuno ha fatto crollare quella casa è stato il medico.. ve lo descrivo così magari mi aiutate a trovarlo:

- medico
- baschetto rosso un po sudicio
- occhi piccoli e penetranti
- non un pelo sul viso (credo soffra di una malattia tipo l'ex arbitro Collina)
- mi ha sparato con una 249saw

Se lo vedete fate il piacere di avvisare me o le autorità competenti, grazie ragazzi!
L'ho visto... l'ho visto... sarà difficile acciuffarlo perché ha molti sosia, ma ci riusciremo :sofico:

.. e ovviamente Buugo subito che pensava fossi stato io :rolleyes:
Cmq è stata troppo forte, ma voi non sapete il retroscena. Ci stavamo sparando da un po' senza prenderci alla fine ho visto che correva verso l'edificio e mi sono nascosto nell'angolo, la sua sfiga è stata che in quel momento vi siete rigenerati con me e quindi invece di trovarsi di fronte un nemico se ne è trovati 3, tutti a sparare e Vishnu gli ha tirato la cassa di rifornimenti :rotfl:

:sbonk: cercavo modi sperimentali per impietosire il nemico e farlo scappare :D

Cominciamo ad essere troppi.... ieri non sapevo in quale caxxo di partita entrare....
Ho iniziato con un bel match con TheZeb, e poi finalmente si è liberato un posto dove eravate voi, ma ero solo, ogni volta che morivo dovevo fare come Forrest Gump.... correre correre....e poi non potevo ammirare le vostre prodezze. :D
Alla fine mi è venuto in soccorso Zegreat.
Già purtroppo le squadra sono solo di 4 elementi, è capitato spesso anche a me, penso che dovremmo dividerci in modo di stare tutti in una squadra

marco31878
23-02-2011, 09:29
Bugooooo sai che mi fai preoccupare... ieri c'erano sicuro due medici ( IO E DANY) che corrispondono perfettamente alla descrizione.... SICURO FOSSERO NEMICI !??!?! :)

BugoA7X
23-02-2011, 09:47
Bugooooo sai che mi fai preoccupare... ieri c'erano sicuro due medici ( IO E DANY) che corrispondono perfettamente alla descrizione.... SICURO FOSSERO NEMICI !??!?! :)

Stefano, così.. tanto per chiedere.. che cazzo di classe avevi ieri!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

zzmike76
23-02-2011, 09:48

si pero sembrava la sagra del cecchino :D
tutti e 4 a fare i camperoni....cosi non va ;)

vedevo takaya lottare da solo contro tutti....ma è`possibile splittare le squadre ? visto che eravamo in 6 si potevano creare 2 squadre da 3

BugoA7X
23-02-2011, 09:57

vedevo takaya lottare da solo contro tutti....ma è`possibile splittare le squadre ? visto che eravamo in 6 si potevano creare 2 squadre da 3

Mike, appena ho tirato su il cecco passo al medico per cui non ti preoccupare che durerà poco il mio ''camperaggio'' anche perchè mi stufo.. xò ora come ora quando siamo in attacco prendo spesso il cecco altrimenti non salgo mai di rango!

StefanoCsl
23-02-2011, 10:07
Stefano, così.. tanto per chiedere.. che cazzo di classe avevi ieri!?!?

Mi sembra lo scout e non ho chiamato mortai... assumiti le tue responsabilità :O
Mi stanno venendo i complessi, prima di tirare una cannonata o chiamare i mortai mi faccio 1000 scrupoli e vi avviso... ma si può?! :rotfl:

Io mi sono stancato di usare lo scout ma voglio sbloccare l'M95 e mi mancano 635 punti. Poi penso che mi dedicherò agli altri, soprattutto il medico perché l'arma che uso adesso fa meno danni di una mazzafionda :asd:

Mike, appena ho tirato su il cecco passo al medico per cui non ti preoccupare che durerà poco il mio ''camperaggio'' anche perchè mi stufo.. xò ora come ora quando siamo in attacco prendo spesso il cecco altrimenti non salgo mai di rango!
... e poi parla degli altri, se da un elicottero vedete una tenda con un gazebo ed un bar è Buugo che sta appostato con lo scout :asd:

Takaya74
23-02-2011, 10:18
Vigliacchi... vi vedevo belli tranquilli con thè e pasticcini..... Bugo l'ho visto addirittura con una rivista in mano.
Mentre io a spalar merda!!!!

Angolo outing: di fronte a chi di voi ero, mentre saltando come un focomelico sono stato bruscamente mandato all'inferno????

BugoA7X
23-02-2011, 10:21
Vigliacchi... vi vedevo belli tranquilli con thè e pasticcini..... Bugo l'ho visto addirittura con una rivista in mano.

Angolo outing: di fronte a chi di voi ero, mentre saltando come un focomelico sono stato bruscamente mandato all'inferno????

Stavo cagando cazzo.. un attimo di privacy! trovala tu in mezzo al deserto una foglia con cui pulirti il c*lo!

PS. ero io Taka :fuck: .. non ho detto nulla stamattina per stendere un velo pietoso sulla faccenda :cry:

StefanoCsl
23-02-2011, 10:22

purtroppo non ero io... sai le risate?! :D

Bugo ormai è uno stanziale. ;)

StefanoCsl
23-02-2011, 10:25
Stavo cagando cazzo.. un attimo di privacy! trovala tu in mezzo al deserto una foglia con cui pulirti il c*lo!

PS. ero io Taka :fuck: .. non ho detto nulla stamattina per stendere un velo pietoso sulla faccenda :cry:

Occhio a non prendere il cactus :asd:

BugoA7X
..Bugo ormai è uno stanziale. ;)

Io non stanzio.. GESTISCO IL TUTTO DA LONTANO..

(Finchè non ho finito il cecco e solo quando siamo in attacco..)

Takaya74

Il mio intento è quello di emulare Mike, ma devio avere la fortuna pure di trovare un nemico con la mira giusta. A lui l'hanno sdraiato con un solo colpo alla testa, il mio nemico era oligofrenico..... ce ne ha messi 3/4 di colpi, mentre cercavo di capire da dove sarebbe arrivata la morte!

Takaya74
23-02-2011, 10:28
Bugo... sei veramente profondo!!!
Vocabolario Italiano - Bughese
Stanziale - gestisco tutto da lontano
Il thread sta degenerando - Prende identità
Gli abbiamo fatto il culo - Gli abbiamo insegnato il rispetto.

Ti giuro ti stimo!!!!! :D :D :D

BugoA7X
23-02-2011, 10:40
Bugo... sei veramente profondo!!!
Vocabolario Italiano - Bughese
Stanziale - gestisco tutto da lontano
Il thread sta degenerando - Prende identità
Gli abbiamo fatto il culo - Gli abbiamo insegnato il rispetto.

Ti giuro ti stimo!!!!! :D :D :D

Devi veder le cose sempre da più punti di vista ragazzo.. io infatti col cecco mi piazzo sempre di traverso :D

Oh invece, seriamente.. ho trovato il modo per usare bene il UAV e ieri lo stavo dicendo a Ste.. se ci pensate.. xchè ce lo vedono e abbattono?? UAV nero.. cielo azzurro.. se però io volo basso e sbuco fuori da dietro un palazzo il tempo giusto per bombardare e poi mi infratto di nuovo, chi mi prende se neanche mi vedono visto che ho lo stesso colore dei palazzi ecc ecc??

Altra cosa.. spesso col UAV si riesce ad aggirare il nemico.. se noi arriviamo da nord, il nemico guarderà verso nord SEMPRE.. ma sei io col UAV volo basso e nascosto e gli giro attorno e gli sbuco da dietro o anche di fianco NON MI VEDRANNO MAI.. metodi testati ragazzi.. :sbavvv:

Takaya74
23-02-2011, 10:46
Devi veder le cose sempre da più punti di vista ragazzo.. io infatti col cecco mi piazzo sempre di traverso :D

Oh invece, seriamente.. ho trovato il modo per usare bene il UAV e ieri lo stavo dicendo a Ste.. se ci pensate.. xchè ce lo vedono e abbattono?? UAV nero.. cielo azzurro.. se però io volo basso e sbuco fuori da dietro un palazzo il tempo giusto per bombardare e poi mi infratto di nuovo, chi mi prende se neanche mi vedono visto che ho lo stesso colore dei palazzi ecc ecc??

Altra cosa.. spesso col UAV si riesce ad aggirare il nemico.. se noi arriviamo da nord, il nemico guarderà verso nord SEMPRE.. ma sei io col UAV volo basso e nascosto e gli giro attorno e gli sbuco da dietro o anche di fianco NON MI VEDRANNO MAI.. metodi testati ragazzi.. :sbavvv:

Hai ragione da vendere ragazzo mio :cool: .
Mi ci hanno ammazzato pochi giorni fa.
Tecnica già adottata, quando posso prendere l'UAV, ci provo sempre a volare basso, ieri ne ho fatto secco uno così, l'ho sorpreso alle spalle e svantagliata..... Però c'è il rovescio della medaglia, hai più probabilità di essere preso da qualcuno che è nei dintorni e che ovviamente non vedi.

StefanoCsl
23-02-2011, 10:49

Tecnica già adottata, quando posso prendere l'UAV, ci provo sempre a volare basso, ieri ne ho fatto secco uno così, l'ho sorpreso alle spalle e svantagliata..... Però c'è il rovescio della medaglia, hai più probabilità di essere preso da qualcuno che è nei dintorni e che ovviamente non vedi.

Io in genere mi tengo molto alto, a volte è difficile vedere il UAV perché sei controluce, in questo modo tiro il missile e se vedo qualcuno che cammina a piedi mi abbasso velocemente e cerco di prenderlo alle spalle. Inoltre come dice Taka stando basso è più facile farlo fuori se scoperto. Una volta con il UAV ho fatto i danni veri, fuori due carri armati e seri danni ad un Apache che prima di abbattermi ha iniziato a fumare di brutto

BugoA7X
23-02-2011, 10:49

Non ti vedono, casomai ti sentono, ma se sei bravo ti nascondi dappertutto.. ragazzi parliamo di un elicotterino da 50cm cavolo.. c'è sempre un cespuglio o un cassonetto dove infilarsi.. e poi se voli alto ti segnalano e allora è finita xchè per bombardare devi star fermo e appena ti fermi ti tirano giù..

Io invece vengo fuori dal mio buco, bombardo e poi mi nascondo atterrando anche fintanto che mi si ricaricano i razzi.. ieri son durato mezz' ora così..

StefanoCsl
23-02-2011, 10:53
Non ti vedono, casomai ti sentono, ma se sei bravo ti nascondi dappertutto.. ragazzi parliamo di un elicotterino da 50cm cavolo.. c'è sempre un cespuglio o un cassonetto dove infilarsi.. e poi se voli alto ti segnalano e allora è finita xchè per bombardare devi star fermo e appena ti fermi ti tirano giù..

Io invece vengo fuori dal mio buco, bombardo e poi mi nascondo atterrando anche fintanto che mi si ricaricano i razzi.. ieri son durato mezz' ora così..

Oggi ci provo, cmq il nascondersi tra i cespugli ha il suo lato negativo: io sono riuscito a prendere un pino e precipitare :sofico:

Ieri l'ho visto il tuo giocattolo fermo fuori dall'azione mentre a me e Vishnu stavano facendo il posteriore :D

BugoA7X
23-02-2011, 11:01
Oggi ci provo, cmq il nascondersi tra i cespugli ha il suo lato negativo: io sono riuscito a prendere un pino e precipitare :sofico:

Ieri l'ho visto il tuo giocattolo fermo fuori dall'azione mentre a me e Vishnu stavano facendo il posteriore :D

Se ero fermo era perchè nn avevo missili da scagliare.. cos'avrei dovuto fare Ste, star per aria magari con un fumogeno rosso nel culo per farmi vedere meglio?? :D

StefanoCsl
23-02-2011, 11:03
Se ero fermo era perchè nn avevo missili da scagliare.. cos'avrei dovuto fare Ste, star per aria magari con un fumogeno rosso nel culo per farmi vedere meglio?? :D

eh lo so... quelli erano veramente tosti, non c'era verso di avvicinarsi a quel M-COM, appena tiravamo fuori la testa ci facevano fuori

BugoA7X
23-02-2011, 11:05
eh lo so... quelli erano veramente tosti, non c'era verso di avvicinarsi a quel M-COM, appena tiravamo fuori la testa ci facevano fuori

Comunque se hai visto gli avevo girato intorno ed ero dietro al nemico.. per cui avrei anche potuto far 2 acrobazie per aria che non mi vedevano.. ne ho segnalati un milione..

Takaya74
23-02-2011, 11:29

Ma non ce l'avete la mitraglia sull'UAV????
Avete sbloccato la seconda arma sui mezzi???

BugoA7X
23-02-2011, 11:33

Non me ne faccio un ca**o, se la uso mi abbattono al volo..

StefanoCsl
23-02-2011, 11:34

Io la uso più dei missili. Non mi sembra molto efficace se si sta molto in alto, ma se si scende piano piano dietro al nemico è letale perché non capiscono da dove arrivano i colpi. I missili li uso per stanare camperoni o per proteggere postazioni

NapaxXx83
23-02-2011, 11:37

Stefano, mi tradisci con BC2??:D :D
Dai skerzo!!:D mi lasci solo su helgast proprio adesso che esce KZ3?:doh:
Ero tentato anche io da BC2, ma non ho resistito a KZ3... sarà per BC3!!:D

Vishnu
23-02-2011, 11:41
faccio un paio di critiche costruttive:

usate il tasto select, anche con lo uav! vedo sempre pochi triangolini arancioni! :O

con i cecchini siete sempre troppo lontani, muovetevi sgattaiolando un po', usare il cecchino "in movimento" produce buoni risultati! così come quando in squadra c'è uno con l'assalto che lancia casse di birra :D lanciate mine cinetiche a go go, tanto le riprendete dalle munizioni! :D

chi c'è nel pomeriggio? :D

PS/OT
torno ora da mediaworld e il medal of honor che avevano l'hanno venduto :(
sono andato anche da gamestop e non ce l'avevano, spendere di nuovo 60 eurini non mi va :cry: ora mi è venuta la scimmia di nuovo per medal of honor! :cry:

non posso neanche prenderlo sul mercatino perchè mi è difficile ricevere le raccomandate, non avendo neanche il portiere! :cry:

StefanoCsl
23-02-2011, 11:41
Stefano, mi tradisci con BC2??:D :D
Dai skerzo!!:D mi lasci solo su helgast proprio adesso che esce KZ3?:doh:
Ero tentato anche io da BC2, ma non ho resistito a KZ3... sarà per BC3!!:D

toh chi si vede :D
Prima o poi KZ3 lo comprerò, ma aspetto che scende di prezzo. Per quanto riguarda i paragoni, BC2 è decisamente superiore sia a KZ2 che a MW2 e tu sai quanto ho giocato a KZ2 ;)

Adesso poi lo si trova ad un buon prezzo (su ebay l'ho visto nuovo e incelofanato a 26€)

Scalda l'ambiente su Helghan che prima o poi arrivo :)

NapaxXx83
23-02-2011, 11:51
Prima o poi KZ3 lo comprerò, ma aspetto che scende di prezzo. Per quanto riguarda i paragoni, BC2 è decisamente superiore sia a KZ2 che a MW2 e tu sai quanto ho giocato a KZ2 ;)

Adesso poi lo si trova ad un buon prezzo (su ebay l'ho visto nuovo e incelofanato a 26€)

26€ ?? cavoli quasi ci faccio un pensiero!!:D :D

BugoA7X
23-02-2011, 11:55

+ sped dai!

nemesis_76
23-02-2011, 12:32

su thehut ancora meglio 22€.

StefanoCsl
23-02-2011, 12:42
sì, più spedizione ovviamente.

su thehut ancora meglio 22€.

infatti noi lo abbiamo preso lì ;)
solo che io lo sto consumando, tu?! :rolleyes:

perdegola
23-02-2011, 13:03
ormai la bad company siamo noi! :O

p.s. è diventato un 3d di scocciati! :asd:

Takaya74
23-02-2011, 13:11
p.s. è diventato un 3d di scocciati!

cit.:" No, prende identità!!!"
la citazione è di un moderno pensatore, un illuminato, noto per il suo impegno con le bombe a mano!
Un Epic Fail - Imperiale con doppio ritorno a chi indovina! :D

StefanoCsl
23-02-2011, 13:21
cit.:" No, prende identità!!!"
la citazione è di un moderno pensatore, un illuminato, noto per il suo impegno con le bombe a mano!
Un Epic Fail - Imperiale con doppio ritorno a chi indovina! :D

lo so io... lo so io...
bastava anche la citazione senza aggiungere altro, a lui sono attribuite altre citazioni memorabili come "non gli abbiamo fatto il c..o, gli abbiamo insegnato il rispetto" il mitico... inimitabile... inconfondibile... BUUUUUGOOOOOOO

Colui che butta giù i palazzi e poi cerca tra i giocatori di Bad Company 2 delle varie piattaforme per capire chi possa essere stato :rotfl:

BugoA7X
23-02-2011, 13:30
lo so io... lo so io...
bastava anche la citazione senza aggiungere altro, a lui sono attribuite altre citazioni memorabili come "non gli abbiamo fatto il c..o, gli abbiamo insegnato il rispetto" il mitico... inimitabile... inconfondibile... BUUUUUGOOOOOOO

Colui che butta giù i palazzi e poi cerca tra i giocatori di Bad Company 2 delle varie piattaforme per capire chi possa essere stato :rotfl:

Io non butto giù palazzi.. riammoderno il quartiere!

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Takaya74
23-02-2011, 13:30
lo so io... lo so io...

So stati due che usano un pc.... si sono intrufolati con una nuova classe....
LA SPIA!!!! che solitamente si traveste da medico e fa TeamKill a tutto spiano!!!

Takaya74
23-02-2011, 13:33

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:yeah: :yeah: :yeah:

StefanoCsl
23-02-2011, 13:35

questa è fantastica, propongo di raccogliere tutte le perle di Buugo in un thread :asd:
devi però ammettere che io feci di meglio: ho riammodernato il quartiere e risolto il problema del sovrappopolamento :D

BugoA7X
23-02-2011, 13:35
Ste ripreso in azione :ave: :fuck: :rotfl: :winner:

http://www.youtube.com/watch?v=Sh6KL8CEPRI&feature=related

BugoA7X
23-02-2011, 14:08
http://www.youtube.com/watch?v=c12xuqKSGyg&feature=related

:mc:

Ventresca
23-02-2011, 14:16
ieri la chicca è stata:

"ho capito perché con il cecchino non ci ho mai preso: miravo con la tacca di mira sbagliata"

non so se lo ha detto bugo, ma io stavo piegato dalle risate davanti al televisore..

StefanoCsl
23-02-2011, 14:19
ieri la chicca è stata:

"ho capito perché con il cecchino non ci ho mai preso: miravo con la tacca di mira sbagliata"

non so se lo ha detto bugo, ma io stavo piegato dalle risate davanti al televisore..

sì, è stato lui... ma io, forse ancora fiducioso nelle sue capacità, non ho ancora capito con cosa mirasse :stordita:

Takaya74
23-02-2011, 14:19
ieri la chicca è stata:

:rotfl: non è possibile........

Una sera dobbiamo fare una partita a fanatico e cominciare a killarci.... sai le risate!!!!

Takaya74
23-02-2011, 14:20
sì, è stato lui... ma io, forse ancora fiducioso nelle sue capacità, non ho ancora capito con cosa mirasse :stordita:

Mirava col pollice... come un pittore naif.... :asd:

BugoA7X
23-02-2011, 14:27
Bastardi, avevo un mirino del genere pieno di tacche e a un certo punto mi son confuso e ho svuotato 3 caricatori senza prenderne uno..

http://img638.imageshack.us/img638/1351/bfbc2game20100210144348.jpg

Tralasciano il fatto che davvero ieri avevo le dita a banana.. :rolleyes:

StefanoCsl
23-02-2011, 14:43
Bastardi, avevo un mirino del genere pieno di tacche e a un certo punto mi son confuso e ho svuotato 3 caricatori senza prenderne uno..

http://img638.imageshack.us/img638/1351/bfbc2game20100210144348.jpg

Tralasciano il fatto che davvero ieri avevo le dita a banana.. :rolleyes:

Quelle tacche servono per colpire un bersaglio alla testa anche alla lunga distanza: se sei particolarmente distante, considerando il fatto che il proiettile tende a scendere, posizioni il melone da colpire sulla seconda tacca e fai centro. Ne ho colpiti molti con il fucile che usavo prima ;)

Takaya74
23-02-2011, 14:56
Record ...... 382 mt.....!!!! :D

StefanoCsl
23-02-2011, 14:59
Record ...... 382 mt.....!!!! :D

boh... sarà ma io ancora non capisco come faccio a contarli. Quando mi arriva l'elenco dei punti dopo un'uccisione non faccio mai in tempo a leggere quelli relativi alla distanza, ti ricordi la dicitura corretta? So solo che ieri un'uccisione mi ha fatto guadagnare 140 punti, ma non penso ci fossero punti distanza.

Takaya74
23-02-2011, 15:10
Non ricordo dove avevo letto la spiegazione, è l'ultima voce prima del totale.
Forse è 'Punti tiratore', ma non ci giurerei.
cmq se te li da vuol dire che hai eseguito un tiro superiore ai 100 mt. e ti da 1 pnt per ogni mt superiore ai 100.
Uccidi un tipo a 150 mt, ti da 50 pnt tiratore, uccidi uno a 182 mt, ti da 82 pnt tiratore.
Ci faccio caso perchè i primi 2 mesi di gioco non ho fatto altro che fare il cecchino, ed ho appreso l'arte a fondo.
Le armi con cui ho fatto più morti nelle mie stats sono, ANCORA, in ordine M95 SPECACT e WWII1945. :D

StefanoCsl
23-02-2011, 15:35
Non ricordo dove avevo letto la spiegazione, è l'ultima voce prima del totale.
Forse è 'Punti tiratore', ma non ci giurerei.
cmq se te li da vuol dire che hai eseguito un tiro superiore ai 100 mt. e ti da 1 pnt per ogni mt superiore ai 100.
Uccidi un tipo a 150 mt, ti da 50 pnt tiratore, uccidi uno a 182 mt, ti da 82 pnt tiratore.
Ci faccio caso perchè i primi 2 mesi di gioco non ho fatto altro che fare il cecchino, ed ho appreso l'arte a fondo.
Le armi con cui ho fatto più morti nelle mie stats sono, ANCORA, in ordine M95 SPECACT e WWII1945. :D

Io per il momento con lo scout uso il GOL, ma non mi convince molto. A volte penso che la voce "danni" sulle armi sia inventata... immagino che un'arma che crei più danni sia più letale alla lunga distanza invece con l'SV98 (che come danni è inferiore) mi sembra di aver fatto più uccisioni alla distanza. Non vedo l'ora di sbloccare l'M95, ho l'impressione che sia un gran fucile

Ventresca
23-02-2011, 15:51
io purtroppo per fare statistica li sto usando tutti i fucili da cecchino... per ora l'unico che mi da problemi è l'sv.

Takaya74
23-02-2011, 15:58
io purtroppo per fare statistica li sto usando tutti i fucili da cecchino... per ora l'unico che mi da problemi è l'sv.

Anche io faccio così, ambisco a prendere l'insegna di tutte stelle di bronzo.
Percui in alcune partite riesco ad essere veramente scarso. Con certe armi proprio non mi trovo.
Ieri all'ultima partita che ho fatto, le stavo prendendo di brutto, e stavo usando il Krinkov che non avevo mai usato... alla fine ho rosicato così tanto che sono entrato con Assalto e uno dei miei preferiti il Vintovka, e gli ultimi 5 min. gli ho fatto vedere i sorci verdi!!!! :D

Larsen
23-02-2011, 16:16
l'sv non e' un fucile da cecchino "classico", ma piu' da scout... va benissimo se ti muovi tanto, in copertura, e tenti di prendere il nemico dal fianco.
sulla media/corta distanza non conviene nemmeno mirare, ma sparare d'istinto.

cmq vedo che vi divertite eh :D infamoni... tutti sul fornetto sony...

Vishnu
23-02-2011, 19:03
oggi partitone, ho fatto 48 uccisioni e 20 morti, mai successo :eek:

Vishnu
23-02-2011, 19:07
Mirava col pollice... come un pittore naif.... :asd:

BugoA7X
23-02-2011, 19:11

Sorry Vishnu se mi son disconnesso.. avevo la morosa in treno col mal di pancia che stava venendo da me.. e già rompe le O_O quando sta bene.. ti lascio immaginare..

Vishnu
23-02-2011, 19:13
Sorry Vishnu se mi son disconnesso.. avevo la morosa in treno col mal di pancia che stava venendo da me.. e già rompe le O_O quando sta bene.. ti lascio immaginare..

ahah, tranqui, non ti preoccupare! :)

BugoA7X
23-02-2011, 19:17
ahah, tranqui, non ti preoccupare! :)

Oh cmq grandissima difesa quella del tuo record.. minchia c'han messo 75 uccisioni a capire che dalla strada principale non ci si passava perchè c'era i nostro carro! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

Vishnu
23-02-2011, 19:25
Oh cmq grandissima difesa quella del tuo record.. minchia c'han messo 75 uccisioni a capire che dalla strada principale non ci si passava perchè c'era i nostro carro! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

vogliamo parlare della scena del carro a 2 posti? pur di starvi vicini mi ero messo sopra accovacciato! :sofico:

in quella partita mi sono portato a casa oltre 18mila punti :eek:

BugoA7X
23-02-2011, 19:33
vogliamo parlare della scena del carro a 2 posti? pur di starvi vicini mi ero messo sopra accovacciato! :sofico:

Io parlavo di quella infatti.. nn hai fatto li il record??

Vishnu
23-02-2011, 19:35
Io parlavo di quella infatti.. nn hai fatto li il record??

cavolo, non mi ricordo più :what:

danny82
23-02-2011, 19:37

Quella partita è stata davvero troppo bella :rotfl:
Sembrava che venissero da noi apposta per farsi uccidere, un macello!!!
Io comunque essendo a casa in ferie anche domani pomeriggio sono in prima fila sulle linee nemiche...se c'è qualcuno volentieri ;)

Takaya74
23-02-2011, 19:43
Bugo, vigliacco.... io entro e tu esci???
Cmq ho portato un tocco di classe al clan....
Fatti dire da Run la prima cosa che ho fatto appena entrato. :doh:
Son sempre un artista.

danny82
23-02-2011, 19:50
Taka anche io sono dovuto uscire proprio quando ho visto che ti connettevi :cry:
La morosa rompeva e ho dovuto sospendere...queste donne!
Spero di beccarti in questi giorni!

Vishnu
23-02-2011, 20:23
Bugo, vigliacco.... io entro e tu esci???
Cmq ho portato un tocco di classe al clan....
Fatti dire da Run la prima cosa che ho fatto appena entrato. :doh:
Son sempre un artista.

siamo i soliti geni del crimine! :D ci siamo messi a saltare come al solito e uno uav, prontamente, ci ha stesi :D

marco31878
24-02-2011, 07:07
Ieri io non ho resistito e Kill3 l'ho comprato ma non vi abbandono!!!! Per ora lo tengo per la campagna... l'online mi diverte troppo BBD2 ! :)

PS: ragazzi visto che io l'ho sullo scaffale e non ho mai provato l'online resistance 2 qualcuno di voi l'ha giocato? com'è? io ho provato la coop offline ma è troppo difficile :(

OGGI io non ci sono almeno fino alle 18.00 corso sull'accessibilità dei siti web col consulente di "brunetta" dalle 9 alle 17 ( DUE PALLE!)

ahhh per chi non l'avesse visto (BBD3):
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/7081/battlefield-3.aspx

Sembra che introdurranno 2 nuove classi:
- DITO A BANANA
- Sempre a terra

StefanoCsl
24-02-2011, 07:58
Quella partita è stata davvero troppo bella :rotfl:
Sembrava che venissero da noi apposta per farsi uccidere, un macello!!!
Io comunque essendo a casa in ferie anche domani pomeriggio sono in prima fila sulle linee nemiche...se c'è qualcuno volentieri ;)
Ieri sera ho disertato, immagino che tutti i palazzi siano rimasti in piedi :asd:
Oggi ci dovrei essere, ma prima vado in piscina. A presto :)

Ieri io non ho resistito e Kill3 l'ho comprato ma non vi abbandono!!!! Per ora lo tengo per la campagna... l'online mi diverte troppo BBD2 ! :)

PS: ragazzi visto che io l'ho sullo scaffale e non ho mai provato l'online resistance 2 qualcuno di voi l'ha giocato? com'è? io ho provato la coop offline ma è troppo difficile :(

OGGI io non ci sono almeno fino alle 18.00 corso sull'accessibilità dei siti web col consulente di "brunetta" dalle 9 alle 17 ( DUE PALLE!)

ahhh per chi non l'avesse visto (BBD3):
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/7081/battlefield-3.aspx

Sembra che introdurranno 2 nuove classi:
- DITO A BANANA
- Sempre a terra

Come è Kill3? Io ho il due ma prima o poi prendo anche questo.

Classe "sempre a terra"? mmm... o hai una versione vecchia tu del gioco o io sono avanti perché questa classe la uso da quando ho iniziato a giocare :sofico:

perdegola
24-02-2011, 08:22
questo sarà il prossimo Battlefield 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LSb8y0fkIB4&feature=player_embedded

:sbavvv:

StefanoCsl
24-02-2011, 09:05

:sbavvv:

è imbarazzante per quanto è bello!!! :eek:

danny82
24-02-2011, 10:18
Dal trailer si vede ancora poco o nulla, ma dopo aver scoperto il 2 online questo è da prendere ovviamente subito!!!

StefanoCsl
24-02-2011, 10:22
Dal trailer si vede ancora poco o nulla, ma dopo aver scoperto il 2 online questo è da prendere ovviamente subito!!!

secondo me rende l'idea per quanto riguarda la grafica e le ambientazioni. Sembrava un film. Io ormai compro solo FPS, il prossimo sarà KZ3 e poi prenderò Battlefield 3.

Takaya74
24-02-2011, 10:49

:eek: :eek: :eek:
Allibisco...... Lo preordino!!!!

BugoA7X
24-02-2011, 11:01

Aspetta Taka tanto i giochi escono sempre pieni di bug.. Black Ops l'ho preso al day1 e non son riuscito a giocarci finquando in giro non costava 40 euro! continuava a crashare e disconnettersi.. come se non bastasse mi ha rovinato l'hd da 500gb che avevo nella precedente PS3! giuro, ne sono sicuro perchè usavo solo quel gioco al tempo e quando freezava ero costretto a spegnere di forza la PS3.. mai più day1!!!!

Takaya74
24-02-2011, 11:10
Aspetta Taka tanto i giochi escono sempre pieni di bug.. Black Ops l'ho preso al day1 e non son riuscito a giocarci finquando in giro non costava 40 euro! continuava a crashare e disconnettersi.. come se non bastasse mi ha rovinato l'hd da 500gb che avevo nella precedente PS3! giuro, ne sono sicuro perchè usavo solo quel gioco al tempo e quando freezava ero costretto a spegnere di forza la PS3.. mai più day1!!!!

Allora ne preordino due....... :asd:
Mi sa tanto che hai raGGGGione, è solo che, sono voglioso!

BugoA7X
24-02-2011, 11:14
Allora ne preordino due....... :asd:
Mi sa tanto che hai raGGGGione, è solo che, sono voglioso!

Ormai hanno il vizio di far uscire i giochi incompleti e poi di finirli strada facendo con gli aggiornamenti.. ai tempi della PS1 e PS2 non erano così cazzoni perchè se il gioco andava in stampa fallato..
VOLATILI PER DIABETICI PER TUTTIIIIIIIIIII!!!!

StefanoCsl
24-02-2011, 11:17
Ormai hanno il vizio di far uscire i giochi incompleti e poi di finirli strada facendo con gli aggiornamenti.. ai tempi della PS1 e PS2 non erano così cazzoni perchè se il gioco andava in stampa fallato..
VOLATILI PER DIABETICI PER TUTTIIIIIIIIIII!!!!

Per PS2 i giochi non salvavano nulla nell'HD (a parte i salvataggi) quindi o funzionava il DVD o non funzionava. I giochi per PS3 salvano una parte nell'HD di conseguenza basta collegarsi e scaricare gli aggiornamenti per risolvere i vari bug... o metterne di nuovi come spesso succede :asd:

BugoA7X
24-02-2011, 11:19
Per PS2 i giochi non salvavano nulla nell'HD (a parte i salvataggi) quindi o funzionava il DVD o non funzionava. I giochi per PS3 salvano una parte nell'HD di conseguenza basta collegarsi e scaricare gli aggiornamenti per risolvere i vari bug... o metterne di nuovi come spesso succede :asd:

Allora tu Ste giustifichi un Black Ops che mi ha mandato a fanc*lo la mia precedente console?? io a quelli della Treyarch gli farei il c*lo a strisce invece..

StefanoCsl
24-02-2011, 11:31
Allora tu Ste giustifichi un Black Ops che mi ha mandato a fanc*lo la mia precedente console?? io a quelli della Treyarch gli farei il c*lo a strisce invece..

nono... sono stato frainteso. Io condanno questo modo di fare giochi come anche il modo di fare sistemi operativi della mIcrosoft, un SO esce, lo paghi fior di soldi e sei l'inconsapevole tester di quella versione, finché non fanno uscire una nuova versione. Intendevo dire che prima non lo facevano perché non avevano modo di farlo in quanto non si salvavano i dati di gioco nelle console.
Comunque, tornando a parlare del gioco, secondo me comprare al day1 è inutile e, come tu stesso hai sottolineato, si potrebbero verificare malfunzionamenti in quanto sono i primi acquirenti a testare il prodotto

Takaya74
24-02-2011, 11:41

Concordo!!!
Un pò per mercato, un pò perchè grazie agli aggiornamenti, si permettono di mandare in gire delle vere cagate.
Io ho comprato la PS3, SOLO per GT5...... una vera tristezza di gioco, adesso sono arrivati, credo, al 4° aggiornamento in 3 mesi.... e anche così il gioco è lontanissimo dell'essere quel capolavoro che era GT4 o semplicemente giocabile (per me), visto che non ho 2 ore di tempo al giorno per fare una cavolo di gara.
Per quello che riguarda BFBC2 mi pare di aver aggiornato solo dopo l'installazione la prima volta.
Con questa possibilità di aggiornare stanno compiendo delle vere nefandezze, anche se proprio grazie a questa possibilità possiamo divertirci come matti nell'on-line! :D
Credo che ci si debba solo appellare solo alla professionalità di una casa produttrice, che decide o meno di mettere in commercio un gioco che sia "a posto"!

BugoA7X
24-02-2011, 11:56
Stai fresco Taka.. guarda quanti problemi ha ancora BFBC2 e capisci tutto.. il problema come già detto è che non faranno + aggiornamenti xchè son concentrati su BF3..

perdegola
24-02-2011, 12:11
è imbarazzante per quanto è bello!!! :eek:

non credo sarà così su console!! comunque promette bene! :)

StefanoCsl
24-02-2011, 12:31
Concordo!!!
Un pò per mercato, un pò perchè grazie agli aggiornamenti, si permettono di mandare in gire delle vere cagate.
Io ho comprato la PS3, SOLO per GT5...... una vera tristezza di gioco, adesso sono arrivati, credo, al 4° aggiornamento in 3 mesi.... e anche così il gioco è lontanissimo dell'essere quel capolavoro che era GT4 o semplicemente giocabile (per me), visto che non ho 2 ore di tempo al giorno per fare una cavolo di gara.
Per quello che riguarda BFBC2 mi pare di aver aggiornato solo dopo l'installazione la prima volta.
Con questa possibilità di aggiornare stanno compiendo delle vere nefandezze, anche se proprio grazie a questa possibilità possiamo divertirci come matti nell'on-line! :D
Credo che ci si debba solo appellare solo alla professionalità di una casa produttrice, che decide o meno di mettere in commercio un gioco che sia "a posto"!

eh... "campa cavallo che l'erba cresce" :D
Che motivo avrebbero di

spendere soldi per i test
ritardare la data di uscita di un gioco

quando potrebbero farlo testare gratis, anzi facendosi pagare, da chi lo compra al dayone? Ripeto, io non li giustifico ma li condanno, ma mi sembrano ovvie le strategie di mercato adottate dalle case di software

BugoA7X
24-02-2011, 12:44
Che motivo avrebbero di

quando potrebbero farlo testare gratis, anzi facendosi pagare, da chi lo compra al dayone? Ripeto, io non li giustifico ma li condanno, ma mi sembrano ovvie le strategie di mercato adottate dalle case di software

Andate a farvi due risate nel thread ufficiale di Killzone3.. prima dell'uscita tutti lo osannavano.. ora che è uscito ''a me si blocca qui'' ''a me crasha li'' ''non riesco a giocare online''

Non pagherò mai più 30 euro in più un gioco per fare il tester aggratis per le software house!

StefanoCsl
24-02-2011, 12:47
Andate a farvi due risate nel thread ufficiale di Killzone3.. prima dell'uscita tutti lo osannavano.. ora che è uscito ''a me si blocca qui'' ''a me crasha li'' ''non riesco a giocare online''

Non pagherò mai più 30 euro in più un gioco per fare il tester aggratis per le software house!

:D
Ricordi quando uscì Uncharted2? Era lo stesso periodo della PS3 Slim (e quindi il nuovo fw PS3) e la mandava in crash quando si raggiungeva il quarto livello se non ricordo male

Takaya74
24-02-2011, 12:49
Stai fresco Taka.. guarda quanti problemi ha ancora BFBC2 e capisci tutto.. il problema come già detto è che non faranno + aggiornamenti xchè son concentrati su BF3..

Per me il gioco va benissssimo così. Sicuramente avrebbe bisogno di qualche ritocchino, ma forse non hai giocato a GT5??? :eek:
In confronto BFBC2 è un capolavoro di perfezione.
GT5 è un gioco che ha avuto 4 aggiornamenti per un totale di quasi 1 GB.... no dico 1GB , e anche così è restato a dir poco patetico, un gioco con una longevità di 1 mese.... forse.
BFBC2 ha una longevità pressoché illimitata, certo i freeze danno molto fastidio, ma almeno ci puoi giocare.

Che motivo avrebbero di

Il motivo te lo dico presto..... vuoi sapere se mai comprerò GT6?????
A meno di non aver fatto passare circa 6 mesi e aver verificato cosa ne pensa la gente.
Il motivo è che molto probabilmente mi hanno perso come cliente, e come me tante altre persone.
Ecco perchè gli converrebbe.
Al giorno d'oggi la differenza tra scegliere un prodotto piuttosto che un altro la fa tutto ciò che c'è intorno al prodotto. Ovvero l'assistenza. Senza andare troppo OT, per questo ho un MAC. Perchè compro qualcosa che non testano su di me e perchè se compro un iPhone4 che dopo 3 mesi dall'acquisto ha un leggerissimo difetto all'altoparlante, me lo cambiano in 5 min. all'Applestore, non me lo mandano in assistenza 4 mesi (succcesso ad un collega).
Per questo prenderò Fastweb, costa di più di vodafone, ma il servizio c'è sempre.
Chiedo scusa se mi sono dilungato.

StefanoCsl
24-02-2011, 12:57
Per me il gioco va benissssimo così. Sicuramente avrebbe bisogno di qualche ritocchino, ma forse non hai giocato a GT5??? :eek:
In confronto BFBC2 è un capolavoro di perfezione.
GT5 è un gioco che ha avuto 4 aggiornamenti per un totale di quasi 1 GB.... no dico 1GB , e anche così è restato a dir poco patetico, un gioco con una longevità di 1 mese.... forse.
BFBC2 ha una longevità pressoché illimitata, certo i freeze danno molto fastidio, ma almeno ci puoi giocare.

Il motivo te lo dico presto..... vuoi sapere se mai comprerò GT6?????
A meno di non aver fatto passare circa 6 mesi e aver verificato cosa ne pensa la gente.
Il motivo è che molto probabilmente mi hanno perso come cliente, e come me tante altre persone.
Ecco perchè gli converrebbe.
Al giorno d'oggi la differenza tra scegliere un prodotto piuttosto che un altro la fa tutto ciò che c'è intorno al prodotto. Ovvero l'assistenza. Senza andare troppo OT, per questo ho un MAC. Perchè compro qualcosa che non testano su di me e perchè se compro un iPhone4 che dopo 3 mesi dall'acquisto ha un leggerissimo difetto all'altoparlante, me lo cambiano in 5 min. all'Applestore, non me lo mandano in assistenza 4 mesi (succcesso ad un collega).
Per questo prenderò Fastweb, costa di più di vodafone, ma il servizio c'è sempre.
Chiedo scusa se mi sono dilungato.

Come non quotare tutto quello che scrivi? :O
Comunque penso che GT5 sia un caso limite, ad esempio penso che anche BC2 appena uscito avesse qualche bug che probabilmente è stato risolto con qualche release successiva. Io appena messo il gioco ho dovuto aspettare un paio d'ore per un aggiornamento di 2 GB se non ricordo male. Da grande comprerò un MAC :D ma per ora devo accontentarmi di Win7, perché ho casa piccola, uso solo portatili e l'iBook costa troppo per le mie tasche :rolleyes:

Takaya74
24-02-2011, 13:00

:D
Ricordi quando uscì Uncharted2? Era lo stesso periodo della PS3 Slim (e quindi il nuovo fw PS3) e la mandava in crash quando si raggiungeva il quarto livello se non ricordo male

Oddio.... ci sarebbe da leggere le prime pagine di BFBC2, per farsi un idea, però la DICE o la EA, mi danno l'impressione di essere più affidabili di tante altre.
Diciamo che mi piacerebbe iniziare a giocare quando cominciano tutti, e no 6 mesi dopo... ma non avete tutti i torti.
Però adesso vado a leggere quelle di KZ3, mè venuta la curiosità. :D

BugoA7X
24-02-2011, 13:02
Oddio.... ci sarebbe da leggere le prime pagine di BFBC2, per farsi un idea, però la DICE o la EA, mi danno l'impressione di essere più affidabili di tante altre.
Diciamo che mi piacerebbe iniziare a giocare quando cominciano tutti, e no 6 mesi dopo... ma non avete tutti i torti.
Però adesso vado a leggere quelle di KZ3, mè venuta la curiosità. :D

Vai alle ultime 2 pagine e goditi :D :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2197307

Takaya74
24-02-2011, 13:04
Da grande comprerò un MAC :D ma per ora devo accontentarmi di Win7, perché ho casa piccola, uso solo portatili e l'iBook costa troppo per le mie tasche :rolleyes:

Vi giuro che on sono un bimboFan di Apple... ma a me l'iMac ha cambiato la vita ed il modo di approcciare all'uso del pc.
Spendi sti soldi prima che puoi e non avrai di che pentirti!
Voglio BF3...... chi i voi ha giocato a BattleField2 per pc?
Mi mancano molto le mappe di quel gioco, ce n'erano di spettacolari, spero che le ripropongano nel 3!!!

Takaya74
24-02-2011, 13:23
Hanno problemi con l'RGB..... :asd:

StefanoCsl
24-02-2011, 13:30
Hanno problemi con l'RGB..... :asd:

a volte questo problema l'ho avuto con MW2, improvvisamente diventava talmente scuro che se mi trovavo in un posto chiuso non vedevo niente

marco31878
25-02-2011, 07:10
Stè io Killzone 3 lo inizio stasera... approfitto del week end per giocarlo in coop con la donna.... poi vi dirò :)

Oggi pome io sono a casa spero di beccarvi online dalle 14 alle 18 ci sono!
Oggi dovrei far salire le classi per ora lasciate indietro (ASSALTO E SCOUT )... quindi portate pazienza... le prime partite saranno probabilmente una carneficina...

StefanoCsl
25-02-2011, 07:48
Ieri sera partite memorabili!
Innanzitutto ho completato lo scout poi ho trovato una mitragliatrice per il medico che è una favola. Sulla carta fa meno danni della prima in dotazione, ma ieri ho fatto una strage, una partita l'ho finita con 15 uccisioni e 5 volte morto, un'altra 12/5... forse ho trovato l'arma che fa per me ;)

Stè io Killzone 3 lo inizio stasera... approfitto del week end per giocarlo in coop con la donna.... poi vi dirò :)

Oggi pome io sono a casa spero di beccarvi online dalle 14 alle 18 ci sono!
Oggi dovrei far salire le classi per ora lasciate indietro (ASSALTO E SCOUT )... quindi portate pazienza... le prime partite saranno probabilmente una carneficina...

Dovrei esserci dalle 15 alle 18 a dopo

Takaya74
25-02-2011, 08:48
Ieri sera partite memorabili!
Innanzitutto ho completato lo scout poi ho trovato una mitragliatrice per il medico che è una favola. Sulla carta fa meno danni della prima in dotazione, ma ieri ho fatto una strage, una partita l'ho finita con 15 uccisioni e 5 volte morto, un'altra 12/5... forse ho trovato l'arma che fa per me ;)

Dovrei esserci dalle 15 alle 18 a dopo

Si, ieri sera sono entrato tardi, il calcetto mi sta occupando il giovedì :D
E con Stefano Zegreat abbiamo massacrato degli sprovveduti.
In effetti erano abbastanza niubbi, e per quello ne ho approfittato per portare avanti l'ultimo sblocco che mi rimane in assoluto... mg3 del medico.
E per farlo sto usando MG3 SPECACT.... è veramente un arma del caxxo.... spara un milione di colpi al minuto, ma in una rosa di 10 mt di diametro a distanza di 2 mt...... :muro: purtroppo è l'unica insegna specact che mi manca.

StefanoCsl
25-02-2011, 08:58
In effetti erano abbastanza niubbi, e per quello ne ho approfittato per portare avanti l'ultimo sblocco che mi rimane in assoluto... mg3 del medico.
E per farlo sto usando MG3 SPECACT.... è veramente un arma del caxxo.... spara un milione di colpi al minuto, ma in una rosa di 10 mt di diametro a distanza di 2 mt...... :muro: purtroppo è l'unica insegna specact che mi manca.

Taka... vogliamo parlare del tuo ingresso trionfale? 3 saltelli e raffica di mitra che ti ha abbattuto?! :asd:

Ieri mi sono proprio divertito, ho dato qualche puncicata con il pugnale ed in una mappa mi sono superato, stavo camminando in mezzo alle fratte quando ho visto una cosa fantastica, non potevo credere ai miei occhi: 2 cecchini ed un medico avversari, vicinissimi tra loro che guardavano da un'altra parte. Ho scaricato contro di loro tutto il caricatore da 200 colpi e non so quanti punti soono arrivati :sofico:
L'arma che sto usando ora con il medico è il "TYPE 88 LMG" con punto rosso per la mira, secondo me non è niente male.

Vishnu
25-02-2011, 09:02
i saltelli devono essere seguiti da una morte profondamente stupida, questo è il segnale ormai ufficializzato per salutarsi! :D

Takaya74
25-02-2011, 09:14
i saltelli devono essere seguiti da una morte profondamente stupida, questo è il segnale ormai ufficializzato per salutarsi! :D

Taka... vogliamo parlare del tuo ingresso trionfale? 3 saltelli e raffica di mitra che ti ha abbattuto?! :asd:

Ieri mi sono proprio divertito, ho dato qualche puncicata con il pugnale ed in una mappa mi sono superato, stavo camminando in mezzo alle fratte quando ho visto una cosa fantastica, non potevo credere ai miei occhi: 2 cecchini ed un medico avversari, vicinissimi tra loro che guardavano da un'altra parte. Ho scaricato contro di loro tutto il caricatore da 200 colpi e non so quanti punti soono arrivati :sofico:
L'arma che sto usando ora con il medico è il "TYPE 88 LMG" con punto rosso per la mira, secondo me non è niente male.

:asd:
L'importante è lasciare un segno indelebile di imbecillità conclamata nelle vostre menti!

StefanoCsl
25-02-2011, 09:29
L'importante è lasciare un segno indelebile di imbecillità conclamata nelle vostre menti!

la cosa bella è che volevo rianimarti e per poco non fanno fuori anche me, era diventato tutto rosso ed ho fatto appena in tempo a nascondermi... ma non potevo dare questa soddisfazione al tuo killer! :O

BugoA7X
25-02-2011, 09:35
la cosa bella è che volevo rianimarti e per poco non fanno fuori anche me, era diventato tutto rosso ed ho fatto appena in tempo a nascondermi... ma non potevo dare questa soddisfazione al tuo killer! :O

Nel caso facessi fatica ad ucciderli, usa la tattica del grande Vishnu.. tiragli una cassa di birra!

(Raga so che vi mancherò, ma io diserto fino a lunedi, martedi :cry: )

StefanoCsl
25-02-2011, 09:51
Nel caso facessi fatica ad ucciderli, usa la tattica del grande Vishnu.. tiragli una cassa di birra!

Purtroppo non avevo l'assalto, avevo pensato di tirargli la cassetta del pronto soccorso, in segno di pace :)

Fabryce
25-02-2011, 09:56

in effetti erano un pò niubbi... mai fatte tante nemesi in una stessa partita come ieri sera :asd:

StefanoCsl
25-02-2011, 10:07
in effetti erano un pò niubbi... mai fatte tante nemesi in una stessa partita come ieri sera :asd:

Hai proprio ragione
In "deserto di (quello là...)" era quasi surreale, mi trovavo sul tetto di un edificio, qualifica scout ed il mio nuovo giocattolo (M95), volevo solo provare il nuovo fucile per poi passare al medico, ma non c'era niente da fare, proprio non mi vedevano ed io facevo quello che mi pareva. Ero vicino al punto "Bravo", chiunque si avvicinava lo facevo fuori, se vedevo arrivare un mezzo pesante chiamavo i mortai, addirittura ho iniziato a sparare ad un Apache, ma niente... nessuno che mi curasse. Quando un cecchino si è accorto di me e mi ha ucciso avevo già finito da un pezzo granate e sensori cinetici, inoltre avevo quasi finito le munizioni del fucile. Comunque l'M95 è spettacolare, è a colpo singolo ma favoloso.

PS: io non riesco mai ad associare il tuo nick sul foro con quello del PSN. Ieri ti vedevo e non ricordavo chi fossi, ora non mi ricordavo quando avevamo giocato insieme poi ho letto la firma :D

Fabryce
25-02-2011, 10:41
PS: io non riesco mai ad associare il tuo nick sul foro con quello del PSN. Ieri ti vedevo e non ricordavo chi fossi, ora non mi ricordavo quando avevamo giocato insieme poi ho letto la firma :D

il nick del forum è vecchio di 7 anni... mi ero stufato del nome e ho iniziato a usare questo nuovo... ora però soffro di disturbo di doppia personalità :asd:

Takaya74
25-02-2011, 10:43

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anche io.... uno poveraccio l'ho fatto impazzire, mi capitava a tiro ogni 20 sec. :D

Hai proprio ragione
In "deserto di (quello là...)" era quasi surreale, mi trovavo sul tetto di un edificio, qualifica scout ed il mio nuovo giocattolo (M95), volevo solo provare il nuovo fucile ..... Comunque l'M95 è spettacolare, è a colpo singolo ma favoloso.

L'M95 è une bomba.... è quasi one shot one kill.... :D

Fabryce
25-02-2011, 10:59
Anche io.... uno poveraccio l'ho fatto impazzire, mi capitava a tiro ogni 20 sec. :D

alla fine kill ratio: 26 uccisioni 7 morti :asd:

perdegola
25-02-2011, 11:04
L'M95 è une bomba.... è quasi one shot one kill.... :D

io preferisco l'M24 ha un mirino più pulito ed è più veloce a ricaricare!!

StefanoCsl
25-02-2011, 11:06
[COLOR="Red"]L'M95 è une bomba.... è quasi one shot one kill.... :D
Quoto, anche se li colpivo sull'addome a distanze ragionevoli li facevo fuori. Uno in giorno di raccolta l'ho ucciso sparando dagli alberi dietro il punto "D" e lui si trovava sulla collina dietro il punto "B". Non so quanti metri fossero, ma praticamente da una parte all'altra della mappa. Ho sparato un po' di volte non lo prendevo, ma vedevo il proiettile che colpiva il terreno così ho alzato la mira e l'ho centrato ;)

alla fine kill ratio: 26 uccisioni 7 morti :asd:
Caspita! Io ho fatto 15/5 ed è il mio risultato migliore da quando gioco

BugoA7X
25-02-2011, 11:08
io preferisco l'M24 ha un mirino più pulito ed è più veloce a ricaricare!!

Io uso il secondo ragazzi.. molto buono direi!

http://bc2.battlefields.it/armi/cecchino

StefanoCsl
25-02-2011, 11:14

quello che dici tu è buono perché permette di sparare a ripetizione, ma secondo me è una via di mezzo tra un fucile d'assalto ed un fucile di precisione. Alla distanza difficilmente riesci ad uccidere il nemico e da vicino potrebbe essere pericoloso perché lento nel prendere la mira. L'M95 è lento a caricare ed ha il colpo singolo, ma guarda le caratteristiche:

Modalità di fuoco: Colpo singolo.
Caricatore: 5 colpi.
Precisione: Alta.
Gittata: Estrema.
Potenza: Estrema.
Mobilità: Molto bassa.

Se si ha campo libero si può colpire chiunque :O

BugoA7X
25-02-2011, 11:27
quello che dici tu è buono perché permette di sparare a ripetizione, ma secondo me è una via di mezzo tra un fucile d'assalto ed un fucile di precisione. Alla distanza difficilmente riesci ad uccidere il nemico e da vicino potrebbe essere pericoloso perché lento nel prendere la mira. L'M95 è lento a caricare ed ha il colpo singolo, ma guarda le caratteristiche:

Modalità di fuoco: Colpo singolo.
Caricatore: 5 colpi.
Precisione: Alta.
Gittata: Estrema.
Potenza: Estrema.
Mobilità: Molto bassa.

Se si ha campo libero si può colpire chiunque :O

E se questo chiunque fosse in movimento come il 90% dei giocatori di BC2?? sei fregato.. il tuo è un anticecchino.. il mio è l'arma totale Ste! :D

Takaya74
25-02-2011, 11:27

Oddio, io quel fucile non lo sopporto.... riesce ad avere più rinculo dell' M95. :muro:
Eppure anche con lui devo prendere la stellina di bronzo. Non ce la farò mai.
Provate anche il GOL..... è ottimo. :D

Takaya74
25-02-2011, 11:29
E se questo chiunque fosse in movimento come il 90% dei giocatori di BC2?? sei fregato.. il tuo è un anticecchino.. il mio è l'arma totale Ste! :D

Io mi sto specializzando nel prenderli mentre si muovono.
E' molto tosta però.... ma quando ne becchi uno... che goduria, vedere che si fa 3 mt con la faccia nel terreno, ed immaginare il giocatore che smadonna, pensando che se avesse corso non avrebbero beccato!!!! :D

StefanoCsl
25-02-2011, 11:30
Oddio, io quel fucile non lo sopporto.... riesce ad avere più rinculo dell' M95. :muro:
Eppure anche con lui devo prendere la stellina di bronzo. Non ce la farò mai.
Provate anche il GOL..... è ottimo. :D

Io il GOL l'ho usato finché non ho sbloccato l'M95 ;)

E' vero che se sono in movimento è + difficile colpirli, ma basta mirare un po' + avanti e lo centri ugualmente

BugoA7X
25-02-2011, 11:32
Io il GOL l'ho usato finché non ho sbloccato l'M95 ;)

E' vero che se sono in movimento è + difficile colpirli, ma basta mirare un po' + avanti e lo centri ugualmente

E se i cecchi che vuoi colpire sono 2 vicini che fai? spari e ti ricopri di gloria con uno, ma suo fratello ti incu*a.. oppure quatto quatto te ne vai e morta li?? io 2 in fila li uccido.. tu con quel coso.. NO! :p

PS. Il Gol è il prossimo che sblocco ma preferisco i semiautomatici come quello che uso io piuttosto di roba tipo l'M24..

Vishnu
25-02-2011, 12:05

qui una foto della mappa dopo aver lanciato birre ai nemici :sofico:

http://zerofanzine.blog.kataweb.it/files/zero_fanzine_tora_tora_to/images/beer_crash_small.jpg

spero che

a) si possano ubriacare andando a sbattere con il carro
b) si taglino con i vetri camminandoci sopra!

ho la classe "obiettore di coscienza", come bonus ho l'lp dei jefferson airplane e i creedence clearwater revival

peace&love :O

Takaya74
25-02-2011, 12:09

http://zerofanzine.blog.kataweb.it/files/zero_fanzine_tora_tora_to/images/beer_crash_small.jpg

spero che

ho la classe "obiettore di coscienza", come bonus ho l'lp dei jefferson airplane e i creedence clearwater revival

Vishnu
25-02-2011, 12:16
comunque con dany abbiamo stabilito che i russi in realtà sono napoletani e urlano "granata pascquale!" :sofico:

tecnologico
25-02-2011, 12:38
ma quello che dovrebbe uscire è battlefield 3
o bad company 3?

Takaya74
25-02-2011, 12:43
comunque con dany abbiamo stabilito che i russi in realtà sono napoletani e urlano "granata pascquale!" :sofico:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....

Priaaaaa priaaaaaaaaa........

Fabryce
25-02-2011, 12:45
ma quello che dovrebbe uscire è battlefield 3
o bad company 3?

il primo che hai detto :O

StefanoCsl
25-02-2011, 12:47
E se i cecchi che vuoi colpire sono 2 vicini che fai? spari e ti ricopri di gloria con uno, ma suo fratello ti incu*a.. oppure quatto quatto te ne vai e morta li?? io 2 in fila li uccido.. tu con quel coso.. NO! :p

PS. Il Gol è il prossimo che sblocco ma preferisco i semiautomatici come quello che uso io piuttosto di roba tipo l'M24..
perché tu con il fucile di precisione riesci a far fuori 2 nemici che ti si trovano di fronte? :confused:
Io in quel caso tiro fuori la pistola ed incrocio le dita :D

spero che

ti stimo moltissimo! Sei il mio mito :mano:

BugoA7X
25-02-2011, 12:54
perché tu con il fucile di precisione riesci a far fuori 2 nemici che ti si trovano di fronte? :confused:
Io in quel caso tiro fuori la pistola ed incrocio le dita..

Ste parlavo di due nemici lontani.. non è raro che due cecchi si mettano vicini.. io li ammazzo entrambi, tu ammazzi il primo e ti fai incubare dal secondo..

StefanoCsl
25-02-2011, 12:56
Ste parlavo di due nemici lontani.. non è raro che due cecchi si mettano vicini.. io li ammazzo entrambi, tu ammazzi il primo e ti fai incubare dal secondo..

dipende quanto distanti perché la portata dei fucili di precisione semiautomatici non è il massimo, il danno è anche peggio quindi se non li uccidi al primo colpo puntando alla testa rischi che ti ammazza direttamente il primo. Cmq quando lo sblocchi prova il GOL e dimmi come ti ci trovi, secondo me non è male come fucile

BugoA7X
25-02-2011, 13:07
dipende quanto distanti perché la portata dei fucili di precisione semiautomatici non è il massimo, il danno è anche peggio quindi se non li uccidi al primo colpo puntando alla testa rischi che ti ammazza direttamente il primo. Cmq quando lo sblocchi prova il GOL e dimmi come ti ci trovi, secondo me non è male come fucile

Lo proverò sicuramente Ste.. però tu dimentichi che io ho 10 colpi per ammazzare.. quindi è difficil che sbaglio, specie con il nemico fermo.. di solito ne sparo 2 a prescindere visto che non fanno troppo male.. :Prrr:

Vishnu
26-02-2011, 01:05
stasera ero l'unico col microfono o ero io a non sentirvi? :stordita: scusate il linguaggio poco forbito, mi stavo sfogando dalla giornataccia :sofico:

perdegola
26-02-2011, 07:27
stasera ero l'unico col microfono o ero io a non sentirvi? :stordita: scusate il linguaggio poco forbito, mi stavo sfogando dalla giornataccia :sofico:

c'era un certo VITALIK che mi ha massacrato!! però sono riuscito a prendergli la medaglietta!! :tie:

Vishnu
26-02-2011, 09:30
c'era un certo VITALIK che mi ha massacrato!! però sono riuscito a prendergli la medaglietta!! :tie:

Vitalik di m#¶[a :ncomment: stava sempre nel nostro spawn a camperare quando faceva il difensore, mentre quando faceva l'attaccante le postazioni non le considerava nemmeno e camperava sempre negli stessi posti!

Memorabile è stato anche il mio discorso con l'americano, gli dicevo solo "yeah, yeah" e "non ho capito un c#22§ di quello che stai dicendo, ma apprezzo il consiglio" :D oltre che la domanda più riuscita e inerente al gioco, quando lui ha capito che ero italiano: "do you like pizza?" :sofico:

PS
il tuo nick si pronuncia perdègola o perdegòla? o nessuno dei due modi? :D

danny82
26-02-2011, 12:42
Comunque tanto per ripetere la questione, in questi giorni se non mi si freeza una volta al giorno la ps3, il gioco non è contento!
Va bene che questa settimana essendo a casa ho giocato come per un mese, però che palle :muro:
Comunque come dice Buugo ci vuole un nostro spazio apposta, in modo che se vogliamo parlare di altro possiamo farlo liberamente.

Vishnu
26-02-2011, 13:04
potremmo fare un gruppo su fessbuk :D

perdegola
26-02-2011, 13:10
PS

perdègola

BugoA7X
26-02-2011, 13:15
..Comunque come dice Buugo ci vuole un nostro spazio apposta, in modo che se vogliamo parlare di altro possiamo farlo liberamente.

Ho scritto a un Mod xchè non riesco ad aprire un Thread ufficiale nella sezione Console.. ma si vede che era troppo impegnato per rispondermi.. se voleste far altrettanto ache voi ve ne sarei grato, forse al 10 messaggio si degneranno di dirci qualcosa..

Se per voi è ok il Thread lo apro molto volentieri io, sono collegato molto spesso e riuscirei a gestirlo al meglio.. con lista iscritti e tutto, se poi qualcuno volesse far un piccolo banner da aggiungere tutti in firma sarebbe il top :D

Un altra cosa.. il Thread sul Clan è previsto da regolamento, ce n'è uno su GTA4 se cercate.. hanno fatto un Clan per giocare online (non sapevo si potesse giocare onine con GTA4, forse sono utenti pc..)

BugoA7X
26-02-2011, 14:22
Qualcuno di voi mi aveva recentemente parlato di Bulletstorm, un gioco molto interessante.. nn ricordo se Mike o Dany.. beh vi dico una cosa.. ero andato sul sito ufficiale NON CLICCANDO UN CA**O SE NON IL VIDEO.. E OGGI MI ARRVA UNA MAIL '' E' ARRIVATO IL MOMENTO DI UCCIDERE CON STILE'' INVIATAMI DA ''BULLETSTORM'' al cui interno oltre a mille foto, video ecc ecc c'era scritto che suddetta mai mi era stata inviata per aver sottoscritto la lista di distribuzione.. beh, io vi garantisco che io in quel sito ho cliccato SOLO sul video..

Ora, all'acquisto del gioco magari c'avrei anche pensato, ma visto che si son fatti gli straca**i miei senza che nessuno mi avesse chiesto il permesso beh.. SI ATTACCANO.. invito tutti a far lo stesso se vi succedessero cose simili..

Scusate, fine OT

perdegola
26-02-2011, 19:09
stasera mi hanno letteralmente massacrato!! qualsiasi cosa facevo nn andava bene! comunque per me certe volte c'è lo zampino della connessione... boh mi sbaglierò..!?

Vishnu
26-02-2011, 19:14
stasera mi hanno letteralmente massacrato!! qualsiasi cosa facevo nn andava bene! comunque per me certe volte c'è lo zampino della connessione... boh mi sbaglierò..!?

a me anche, non so se si capiva dai commenti :D

la cosa strana è che tiravo razzi ai carri e non si danneggiavano minimamente, e non c'era nessuno che li sistemava! boh :fagiano:

oltre che oggi per tirare giù un nemico dovevo scaricargli addosso interi caricatori, neanche le casse di birra funzionavano :help:

Vishnu
26-02-2011, 19:17
edit- scusate, ho fatto casino con i post :fagiano:

Vishnu
26-02-2011, 19:24
alla prossima partita vi voglio così :sofico:

http://www.youtube.com/watch?v=-f1cwycSWq0

comunque per chi oggi mi chiedeva come funzionasse l'elicottero, mi pare stefano, in pratica le levette vanno usate entrambe, anche per lo uav è lo stesso, ovviamente il mezzo risponde in maniera diversa. Tenete presente questi tre termini: beccheggio, imbardata e rollio.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Flight_dynamics.png/200px-Flight_dynamics.png

Viola: beccheggio
Verde: imbardata
Rosso: rollio

Vado a memoria, con la levetta sinistra controlli il beccheggio facendo su e giù

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/48/Aptch.gif/200px-Aptch.gif

facendo sinistra e destra, con quella di sinistra dovresti controllare il rollio

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/cc/Aileron_roll.gif/200px-Aileron_roll.gif

mentre con quella di destra controlli l'imbardata

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/c/c5/Ayaw.gif/220px-Ayaw.gif

cerco di fare una partita privata per provare un elicottero e vedere se ho scritto giusto i tasti :fagiano:

BugoA7X
26-02-2011, 19:35
Vado a memoria ma mi sa che hai detto una cazzata Vishnu :D :D

Però controlla che mi interessa..

Vishnu
26-02-2011, 19:43
cavoli, mi ero dimetnicato che per la partita privata servono 7 persone :muro:

ho fatto una partita a caso ma non sono riuscito a prendere l'elicottero, però con lo uav è così come ho scritto, dovrebbe essere lo stesso per l'elicottero :fagiano:

BugoA7X
26-02-2011, 19:48
cavoli, mi ero dimetnicato che per la partita privata servono 7 persone :muro:

ho fatto una partita a caso ma non sono riuscito a prendere l'elicottero, però con lo uav è così come ho scritto, dovrebbe essere lo stesso per l'elicottero :fagiano:

Col UAV mi sembra sia più semplice.. io con l'Apache con il destro inclino in avanti per andare avanti, verso sinistra o destra per metterlo in diagonale sull'asse e quindi curvare, con il sinistro riesco a ruotare il muso sull'asse, ovvero per capirci.. a 1 metro da terra riesco a girare il muso di 90° a sinistra o a destra senza variare l'altezza dal suolo.. spero ci siamo capiti :doh:

perdegola
26-02-2011, 19:49

la cosa strana è che tiravo razzi ai carri e non si danneggiavano minimamente, e non c'era nessuno che li sistemava! boh :fagiano:

oltre che oggi per tirare giù un nemico dovevo scaricargli addosso interi caricatori, neanche le casse di birra funzionavano :help:

la stessa cosa succedeva anche a me!! che nervi!! :mad:

Ventresca
26-02-2011, 20:08
stasera ci hanno massacrati.

nella mappa del deserto poi ci hanno fatto letteralmente a fette. a parte che avevano dei cecchini con la C maiuscola, ma anche a me qualche volta è capitato di dover sparare a dei nemici troppo "duri" rispetto al normale...

resta il fatto che nella mappa del deserto sembrava che ci fossimo solo noi 4, gli altri ancora non ho capito dove fossero. io sono morto tipo 30+ volte...

Takaya74
27-02-2011, 12:16

Io per fortuna che non l'ho collegato.... avreste sentito imprecazioni di ogni natura e religione!!!

Quel bastardo mi ha rovinato!!!!

Vitalik di m#¶[a :ncomment: stava sempre nel nostro spawn a camperare quando faceva il difensore, mentre quando faceva l'attaccante le postazioni non le considerava nemmeno e camperava sempre negli stessi posti!

Memorabile è stato anche il mio discorso con l'americano, gli dicevo solo "yeah, yeah" e "non ho capito un c#22§ di quello che stai dicendo, ma apprezzo il consiglio" :D oltre che la domanda più riuscita e inerente al gioco, quando lui ha capito che ero italiano: "do you like pizza?" :sofico:

PS

Io quella sera ho fatto le mie peggiori prestazioni. Ho fatto punteggi che facevo dopo 3 giorni di gioco, anche secondo me era una questione di connessione.
Mi uccidevano che neanche facevo in tempo a vederli.
Avevo attribuito il tutto al fatto che mentre giocavo stavo caricando col cavo il joypad. Anche un altra volta mi è successo di fare partite di cacca mentre lo caricavo. Mi confermate che da un pò di "lag"?
Però se anche voi avete avuto gli stessi problemi... forse non è così?

Cmq una volta dovremmo organizzare una partita privata... così ci facciamo due risate.

Aggiungo che in settimana ci sarà un nuovo e fiero membro nel clan.
Tale gnu_grigio che ha scritto poche pagine fa...... è mio fratello che si sta per acquistare una PS3 nuova nuova... e tutto ciò solo perchè una sera mi ha visto giocare con voi!!! :D

Ventresca
27-02-2011, 13:18
Takaya digli di aggiungerci, i nick li trova in prima pagina sul thread di BFBC2 per ps3.

Vishnu
27-02-2011, 13:23
cose da non fare:

provare a smontare una mina anticarro col trapano: è male! :O :sofico:

StefanoCsl
27-02-2011, 13:26
cose da non fare:

provare a smontare una mina anticarro col trapano: è male! :O :sofico:

Non mi ci far ripensare altrimenti mi sento male dalle risate :D

Immaginate la scena, io e VIshnu sul carro, io guidavo, lui vede la mina e mi dice "fermati penso ci sia una mina", io mi fermo lui scende e va a vedere, poi mi dice "aspetta provo a smontarla" e... BOOM!!! Per poco non arriva su un albero per il volo che ha fatto :rotfl:

Vishnu
27-02-2011, 13:32

Immaginate la scena, io e VIshnu sul carro, io guidavo, lui vede la mina e mi dice "fermati penso ci sia una mina", io mi fermo lui scende e va a vedere, poi mi dice "aspetta provo a smontarla" e... BOOM!!! Per poco non arriva su un albero per il volo che ha fatto :rotfl:

:rotfl: :sofico:

BugoA7X
27-02-2011, 13:34

Una cosa da fare invece è uccidere i nemici col defibrillatore.. l'aveva fatto Mike mi pare :ave: :ave:

Vishnu
27-02-2011, 13:37
Una cosa da fare invece è uccidere i nemici col defibrillatore.. l'aveva fatto Mike mi pare :ave: :ave:

io ogni volta ci provo, ma non ci riesco! anche col trapano, fanno in tempo a girarsi e ammazzarmi :mc:

BugoA7X
27-02-2011, 13:44
io ogni volta ci provo, ma non ci riesco! anche col trapano, fanno in tempo a girarsi e ammazzarmi :mc:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
27-02-2011, 13:56

fatto anche io, pensa che appena l'ho sbloccato la prima cosa che ho fatto è stata quella di uccidere un nemico invece di rianimare un amico... mi era capitato a tiro appena entrato in partita :asd:

Takaya74
27-02-2011, 18:15

A battlefield 2, ne avevo ammazzati parecchi così.... ma qui è un pò più difficile.

Col trapano ne ho ammazzati 3..... però ho rosicato, perchè non sono ancora riuscito a piantarglielo in testa.
Non mi da ancora l'headshot...... :D

BugoA7X
27-02-2011, 18:20
A battlefield 2, ne avevo ammazzati parecchi così.... ma qui è un pò più difficile.

Col trapano ne ho ammazzati 3..... però ho rosicato, perchè non sono ancora riuscito a piantarglielo in testa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

TheZeb
28-02-2011, 06:46

io ci sono riuscito un a volta sola... e col medico ne ho uccisi 2 col defibrillatore..

marco31878
28-02-2011, 06:54
col trapano non ci ho ancora provato ma col defibrillatore sono un BOSS.. 4 o 5 ormai li ho fatti :)

Ieri sera mi collego verso mezzanotte con l'idea... bhà non ci sarà nessuno a quest'ora e invece... Tadan Takana e dany che ci danno dentro ma sottovoce per non fare casino, VISTA l'ora tarda :)

StefanoCsl
28-02-2011, 07:35
io ci sono riuscito un a volta sola... e col medico ne ho uccisi 2 col defibrillatore..

Ieri sono stato proprio fesso. Uno stava beatamente alla guida del UAV, io gli arrivo dietro e gli do una pugnalata in testa... solo dopo mi sono reso conto che avevo la classe geniere :cry:
Un'occasione più unica che rara. Con il defibrillatore invece ne ho fatti fuori 2 o 3, generalmente cecchini presi alle spalle ;)

Cmq io proporrei di fare un po' di corsi, a Vishnu quello di "smontaggio mine nemiche" :asd:

R4iDei
28-02-2011, 08:32
Che c'é di difficile a segare la gente col trapano da geniere? Io all'epoca della demo ce ne ho ammazzati una cifra :D

StefanoCsl
28-02-2011, 08:34
Che c'é di difficile a segare la gente col trapano da geniere? Io all'epoca della demo ce ne ho ammazzati una cifra :D

ad esempio avvicinarsi senza farsi piantare un colpo in testa ;)

R4iDei
28-02-2011, 08:38
ad esempio avvicinarsi senza farsi piantare un colpo in testa ;)

Il trucco é questo: prendi un carro armato a fare da esca e mentre lui ti trapana scendi e lo trapani!
Ovvio funge solo se é geniere pure lui ma é una situazione in cui mi sono trovato davvero molte volte (e non volontariamente) :)
Sarà talmente fomentato dalla trapanatio maxima che non si accorgerà di te! :asd:

StefanoCsl
28-02-2011, 08:48
Il trucco é questo: prendi un carro armato a fare da esca e mentre lui ti trapana scendi e lo trapani!
Ovvio funge solo se é geniere pure lui ma é una situazione in cui mi sono trovato davvero molte volte (e non volontariamente) :)
Sarà talmente fomentato dalla trapanatio maxima che non si accorgerà di te! :asd:

cioè? posso trapanare carri armati nemici per distruggerli?! :confused:
Io sapevo di gente che ha provato a trapanare le mine anticarro ma senza successo :asd:

BugoA7X
28-02-2011, 08:51
Io sapevo di gente che ha provato a trapanare le mine anticarro ma senza successo :asd:

E' inutile che te la prendi con Vishnu.. il MASTER.. l'unico, INIMITABILE ed ECCELSO resti tu Ste :read:

perdegola
28-02-2011, 08:51

si, puoi fare anche quello!!

StefanoCsl
28-02-2011, 08:58
E' inutile che te la prendi con Vishnu.. il MASTER.. l'unico, INIMITABILE ed ECCELSO resti tu Ste :read:
Eh lo so... quello che ho fatto io non si batte, non tanto per l'azione quanto per la rapidità, neanche 30 secondi di gioco ;)
Però in fatto di punteggi c'è chi mi ha fregato: Marco ed il suo -1000 e qualcosa :asd:

si, puoi fare anche quello!!
Ottimo, se mi capita di prendere il geniere ci provo

BugoA7X
28-02-2011, 09:00
Eh lo so... quello che ho fatto io non si batte, non tanto per l'azione quanto per la rapidità, neanche 30 secondi di gioco ;)
Però in fatto di punteggi c'è chi mi ha fregato: Marco ed il suo -1000 e qualcosa :asd:

Ottimo, se mi capita di prendere il geniere ci provo

Marco?? quando?? oddio mi sa che me lo son persoooooooo!

StefanoCsl
28-02-2011, 09:02
Marco?? quando?? oddio mi sa che me lo son persoooooooo!

Lo ha detto lui stesso, io non me ne ero accorto, ma considera che eravamo in 4 su un elicottero appena decollati non ho capito come ha fatto ma siamo morti tutti con Destruction 2.0. Poi dopo mi ha detto che ha tagliuzzato un po' di amici con le eliche dell'elicottero. Certo, confronto a me è un pivello, buttare giù un edificio con 4 membri del forum dentro è da guinnes dei primati :sofico:

BugoA7X
28-02-2011, 09:03
Lo ha detto lui stesso, io non me ne ero accorto, ma considera che eravamo in 4 su un elicottero appena decollati non ho capito come ha fatto ma siamo morti tutti con Destruction 2.0. Poi dopo mi ha detto che ha tagliuzzato un po' di amici con le eliche dell'elicottero. Certo, confronto a me è un pivello, buttare giù un edificio con 4 membri del forum dentro è da guinnes dei primati :sofico:

Che poi eri appena entrato in partita e ricordiamo che ERI CIRCONDATO DA ALMENO ALTRI 10 EDIFICI PIENI ZEPPI DI NEMICI.. O ALLA PEGGIO VUOTI ZEPPI DI NOI :D

marco31878
28-02-2011, 09:04
Hai ragione Stè: -1080 ! Io ancora non mi attento a riprovare a guidare un elicottero...

BugoA7X
28-02-2011, 09:05
Hai ragione Stè: -1080 ! Io ancora non mi attento a riprovare a guidare un elicottero...

Cazzo Marco.. 1080.. li hai ammazzati in full hd! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
28-02-2011, 09:07
Che poi eri appena entrato in partita e ricordiamo che ERI CIRCONDATO DA ALMENO ALTRI 10 EDIFICI PIENI ZEPPI DI NEMICI.. O ALLA PEGGIO VUOTI ZEPPI DI NOI :D

:rolleyes: uff... sempre a sottilizzare :D
Parliamoci chiaro, fare 400 punti in 30 secondi non è semplice così mi sono detto, vediamo se si fa prima a farne -400 ed effettivamente sono bastate un paio di cannonate ben piazzate su quell'edificio.
Cmq sono recidivo, una volta ho chiamato i mortai per far fuori alcuni nemici dentro un edificio, pensando che fossero già finiti i mortai sono entrato e mi è caduto tutto in testa... un fallimento epico senza precedenti, anche se in finale ci ho guadagnato perché così facendo ho anche distrutto il M-COM che si trovava all'interno ;)

R4iDei
28-02-2011, 09:09

Si ma penso sia un bug. In effetti serve per uccidere i nemici e ovviamente per le mine anticarro! :D

BugoA7X
28-02-2011, 09:09
:rolleyes: uff... sempre a sottilizzare :D
Parliamoci chiaro, fare 400 punti in 30 secondi non è semplice così mi sono detto, vediamo se si fa prima a farne -400 ed effettivamente sono bastate un paio di cannonate ben piazzate su quell'edificio.
Cmq sono recidivo, una volta ho chiamato i mortai per far fuori alcuni nemici dentro un edificio, pensando che fossero già finiti i mortai sono entrato e mi è caduto tutto in testa... un fallimento epico senza precedenti, anche se in finale ci ho guadagnato perché così facendo ho anche distrutto il M-COM che si trovava all'interno ;)

E io che me li son mollati dritti in testa perchè davanti a me mentre miravo si agitava qualche filo d'erba?? :help:

StefanoCsl
28-02-2011, 09:11
Dimenticavo l'ultima partita di ieri con Dany...
C'era un tizio che praticamente giocava per far fuori me, si chiama mad_max, non gli è bastato diventare la mi nemesi, era proprio il mio incubo, ogni volta che morivo era lui, una cosa mai vista prima. Ad ogni morte erano grandi risate con Dany perché gli dicevo che era stato lui ed iniziavamo a ridere come matti. Alla fine l'ho ammazzato e per l'emozione non ci ho capito più niente così mi stavo incamminando nella direzione opposta della mappa rispetto al punto M-COM :rotfl:

StefanoCsl
28-02-2011, 09:14
Si ma penso sia un bug. In effetti serve per uccidere i nemici e ovviamente per le mine anticarro! :D
Ehm... le mine anticarro!? Forse per farsi lanciare su un albero da una mina anticarro ;)

E io che me li son mollati dritti in testa perchè davanti a me mentre miravo si agitava qualche filo d'erba?? :help:
E' successo anche a me, ma quella è sfiga

Vishnu
28-02-2011, 09:18

no, non è un bug, se noti quando "smonti" il carro nemico, il colore della "fiammetta" che si vede è diverso (rosso, mi pare) mentre quando sistemi quelli della squadra è blu :D

è per quello che mi era venuta l'idea "toh, proviamo a vedere se si può smontare una mina nemica" :sofico: :sofico:

StefanoCsl
28-02-2011, 09:20
no, non è un bug, se noti quando "smonti" il carro nemico, il colore della "fiammetta" che si vede è diverso (rosso, mi pare) mentre quando sistemi quelli della squadra è blu :D

è per quello che mi era venuta l'idea "toh, proviamo a vedere se si può smontare una mina nemica" :sofico: :sofico:

ed invece ti sei smontato da solo :asd:
La cosa più divertente non è l'azione ma la scena vista dal carro armato, ti ho visto saltare in aria e pensavo arrivassi sull'albero :rotfl:

Cmq penso che sparando si possa distruggere la mina... magari a debita distanza ;)

Ma quando dentro al carro armato abbiamo creato il panico generale distruggendo tutto e tutti?! :)

Vishnu
28-02-2011, 09:22
ed invece ti sei smontato da solo :asd:
La cosa più divertente non è l'azione ma la scena vista dal carro armato, ti ho visto saltare in aria e pensavo arrivassi sull'albero :rotfl:

Cmq penso che sparando si possa distruggere la mina... magari a debita distanza ;)

ahahahaha :D cercavo di imitare "il mio amico ultraman" (vi ricordate il telefilm? :sofico: )

StefanoCsl
28-02-2011, 09:31
ahahahaha :D cercavo di imitare "il mio amico ultraman" (vi ricordate il telefilm? :sofico: )

vogliamo parlare della mia guida sul quad? Non so cosa significa "rallentare" o "frenare" una volta mi sono ammazzato da solo contro un albero ;)

BugoA7X
28-02-2011, 09:37
OK RAGAZZI.. VISTO CHE VISHNU NON SI SA COME HA SCOPERTO GIA' TUTTO ANTICIPIAMO L'AVVIO DEL NOSTRO NUOVO SPAZIO PRIVATO DOVE POTER DISCUTERE DI QUEL CAVOLO CHE VOGLIAMO:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2326858

SPOSTIAMOCI DI LA A CHIACCHERARE.. E SE PER CASO RISPONDETE ANCORA IN QUESTA DISCUSSIONE, NON DIMENTICATE DI QUOTARE QUESTO MESSAGGIO PER DARGLI EVIDENZA NEI SECOLI DEI SECOLI :D

Vishnu
28-02-2011, 09:48
sono troppo avanti :O :mc:

perdegola
28-02-2011, 12:31
comunque io ultimamente sto diventando una pippa!! giocavo meglio appena preso il gioco!! :cry:

comunque si dovrebbe scrivere qui per il multy: [Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107) :read:

Takaya74
28-02-2011, 13:33
Ci hanno cacciatoooooooo ....... :cry:

danny82
28-02-2011, 14:12
Senza parole :muro:
Bisogna che ci troviamo un altro spazio fuori dal forum come dice il moderatore, pensare che credevamo di aver fatto cosa giusta per non creare disturbo al forum :(

Ventresca
28-02-2011, 14:21
Bisogna che ci troviamo un altro spazio fuori dal forum come dice il moderatore, pensare che credevamo di aver fatto cosa giusta per non creare disturbo al forum :(

andiamo semplicemente qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107&page=16

tanto a giocare del forum siamo sempre noi soliti, in più abbiamo anche lo spazio per noi, meglio di così...

BugoA7X
28-02-2011, 14:34
andiamo semplicemente qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107&page=16

tanto a giocare del forum siamo sempre noi soliti, in più abbiamo anche lo spazio per noi, meglio di così...

Io voto no..

Facebook come ha detto Vishnu.. mi sa che organizziamo qualcosa li se ce l'avete tutti..

Ci hanno cacciatoooooooo ....... :cry:

Ci sto lavorando, ho scritto al Mod, se noi siamo fuori regolamento alora loro lo sono dal 2009:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1903374

comunque io ultimamente sto diventando una pippa!! giocavo meglio appena preso il gioco!! :cry:

comunque si dovrebbe scrivere qui per il multy: [Ps3][Thread Ufficiale] Multiplayer Battlefield Bad Company 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107) :read:

COL CA**O, ci serve uno spazio più ampio, questo è un gruppo di amici che si trovano a giocare a tanti giochi.. BC2 è solo uno dei tanti.. altrimenti tra 6 mesi quando non ci giocheremo più che facciamo??

danny82
28-02-2011, 15:00
COL CA**O, ci serve uno spazio più ampio, questo è un gruppo di amici che si trovano a giocare a tanti giochi.. BC2 è solo uno dei tanti.. altrimenti tra 6 mesi quando non ci giocheremo più che facciamo??

Pienamente daccordo Buugo!!!
Ci serve uno spazio in cui possiamo raccogliere più giochi insieme, non si può mettersi a girare su più thread, si farebbe solo più confusione e a lungo andare il gruppo tenderebbe a sciogliersi.
Ragazzi se ci pensate non è cosa da poco, trovare un gruppo di gente affiatate per giocare online non è facile, noi ci stiamo riuscendo...ma come dice Buugo quando la voglia di Bad Company svanisce che facciamo???
Lo so io...finisce se va bene che si ci trova ogni morte di papa...mentre se riusciamo ad organizzarci tutto cambia. Lo stesso acquisto dei giochi può venire concordato in precedenza, in modo da ritrovarci sempre e rendere tutto più longevo.
Almeno io la penso così e la reazione dei mod mi sembra esagerata :nono:

BugoA7X
28-02-2011, 15:07
Pienamente daccordo Buugo!!!
Ci serve uno spazio in cui possiamo raccogliere più giochi insieme, non si può mettersi a girare su più thread, si farebbe solo più confusione e a lungo andare il gruppo tenderebbe a sciogliersi.
Ragazzi se ci pensate non è cosa da poco, trovare un gruppo di gente affiatate per giocare online non è facile, noi ci stiamo riuscendo...ma come dice Buugo quando la voglia di Bad Company svanisce che facciamo???
Lo so io...finisce se va bene che si ci trova ogni morte di papa...mentre se riusciamo ad organizzarci tutto cambia. Lo stesso acquisto dei giochi può venire concordato in precedenza, in modo da ritrovarci sempre e rendere tutto più longevo.
Almeno io la penso così e la reazione dei mod mi sembra esagerata :nono:

Esatto, per questo vi avevo chiesto di specificare che giochi multi avevate.. BC2 si ok.. ma c'è anche dell'altro da fare insieme..

PS. Sul discorso Mod ultimamente non ho parole.. evito di esprimermi.

danny82
28-02-2011, 15:14
Esatto, per questo vi avevo chiesto di specificare che giochi multi avevate.. BC2 si ok.. ma c'è anche dell'altro da fare insieme..

PS. Sul discorso Mod ultimamente non ho parole.. evito di esprimermi.

Facci sapere al più presto cosa ti rispondono, in caso di risposta negativa vedremo cosa fare. Prima di tutto dovremo in un modo o nell'altro completare la lista dei "senior"...pochi ma buoni come dire...poi si potrebbe anche pensare di uscire dal forum.

Ventresca
28-02-2011, 15:14
io non ho facebbok e non mi iscrivo manco torturato.

BugoA7X
28-02-2011, 15:17
Facci sapere al più presto cosa ti rispondono, in caso di risposta negativa vedremo cosa fare. Prima di tutto dovremo in un modo o nell'altro completare la lista dei "senior"...pochi ma buoni come dire...poi si potrebbe anche pensare di uscire dal forum.

Nessuna risposta, come al solito.. ormai è passata più di un'ora dal mex al Mod che ci ha chiuso la discussione senza tanti complimenti e senza voler sentir ragioni.. siamo proprio in Italia.

Vishnu
28-02-2011, 15:18
ragazzi, secondo me possiamo continuare o qui o sul thread per ps3, se ci spostiamo rischiamo di non incentivare altri adepti ad intraprendere diastrose avventure!

Magari un supporto esterno come OT ci può stare, ma è meglio rimanere sul forum di hwu! :) l'unica cosa è capire se è possibile contattare l'utente che ha aperto il thread per ps3 per aggiornare i nickname o se magari si può chiudere quello per riaprirne un altro più "aggiornato", non so! :)

Takaya74
28-02-2011, 15:25
Concordo con VOI!!!
Feisbuk non sarebbe male, ma è decisamente poco fruibile per quello che riguarda i post.
Il forum è decisamente migliore.
Ma ai mod non dovrebbe rendere la vita più facile? :confused:
Non capisco...... :help:

Takaya74
28-02-2011, 15:27
ragazzi, secondo me possiamo continuare o qui o sul thread per ps3, se ci spostiamo rischiamo di non incentivare altri adepti ad intraprendere diastrose avventure!

Magari un supporto esterno come OT ci può stare, ma è meglio rimanere sul forum di hwu! :) l'unica cosa è capire se è possibile contattare l'utente che ha aperto il thread per ps3 per aggiornare i nickname o se magari si può chiudere quello per riaprirne un altro più "aggiornato", non so! :)

Anche per me possiamo continuare, qui, in fondo non è mai successo nulla di che!
O anche meglio come suggerisce Run, aggiornare quello vecchio.

BugoA7X
28-02-2011, 15:28
Concordo con VOI!!!
Feisbuk non sarebbe male, ma è decisamente poco fruibile per quello che riguarda i post.
Il forum è decisamente migliore.
Ma ai mod non dovrebbe rendere la vita più facile? :confused:
Non capisco...... :help:

Si vede che secondo loro è meglio spu**anare il Thread Ufficiale di BC2 piuttosto che limitare le ca**ate in un unico thread dedicato..

danny82
28-02-2011, 15:29
Si ma il fatto è che ci dobbiamo gestire il thread noi, non possiamo andare a cercare gente che magari non utilizza più il forum da mesi, per farci aggiornare prime pagine, ecc...
Buugo si era preso la briga di iniziare un percoso di completa autonomia, aggiornando le prime pagine e formando la lista di utenti e giochi...lodevolissimo...e lo faceva per tutti noi.
Si aprono spesso tanti thread morti in partenza, il nostro per me era perfetto e in più parliamoci chiaro...attualmente noi stiamo dando un grande contributo a mantenere la sezione videogiochi viva più che mai.

StefanoCsl
28-02-2011, 15:34
Secondo me avete frainteso l'intervento del moderatore. Io penso che ci volesse solamente dire di non scrivere un botta e risposta come se fosse una chat, e non che non possiamo aprire un thread generico per i multi.

BugoA7X
28-02-2011, 15:35
Si ma il fatto è che ci dobbiamo gestire il thread noi, non possiamo andare a cercare gente che magari non utilizza più il forum da mesi, per farci aggiornare prime pagine, ecc...
Buugo si era preso la briga di iniziare un percoso di completa autonomia, aggiornando le prime pagine e formando la lista di utenti e giochi...lodevolissimo...e lo faceva per tutti noi.
Si aprono spesso tanti thread morti in partenza, il nostro per me era perfetto e in più parliamoci chiaro...attualmente noi stiamo dando un grande contributo a mantenere la sezione videogiochi viva più che mai.

Vabbè ne apriamo uno nuovo di BC2.. e se volessimo giocare a Black ops?? andiamo OT o ne apriamo uno anche per quello?? e quando esce Battlefield3?? dai su, non scherziamo..

BugoA7X
28-02-2011, 15:36
Secondo me avete frainteso l'intervento del moderatore. Io penso che ci volesse solamente dire di non scrivere un botta e risposta come se fosse una chat, e non che non possiamo aprire un thread generico per i multi.

E perchè ha chiuso invece di invitarci a scrivere di meno?? Ste, non abbiamo frainteso..

danny82
28-02-2011, 15:38

Ok questo lo posso capire, ma le prime pagine e i primi giorni finchè non si stabilizza tutto bisognerebbe sopportarle. Il botta e risposta effettivamente c'è stato, ma era per formare le liste...una volta andati avanti tutto si sarebbe stabilizzato...un minimo di pazienza ci voleva secondo me.

PS. Buugo infatti come te io voglio un thread unico per tutti noi!!!

BugoA7X
28-02-2011, 15:39
Ok questo lo posso capire, ma le prime pagine e i primi giorni finchè non si stabilizza tutto bisognerebbe sopportarle. Il botta e risposta effettivamente c'è stato, ma era per formare le liste...una volta andati avanti tutto si sarebbe stabilizzato...un minimo di pazienza ci voleva secondo me.
Qui non c'è mai stato botta e risposta vero???????????????????

Dai su.. son 50 pagine che ca**eggiamo!

Takaya74
28-02-2011, 15:43
E perchè ha chiuso invece di invitarci a scrivere di meno?? Ste, non abbiamo frainteso..

In effetti no.... non abbiamo frainteso.
E poi che vuol dire, non mi pare ci siano regole sulla frequenza di post.
I primi giorni di uscita di GT5 il forum era impossibile da seguire per quanto velocemente venivano postati i messaggi.

Takaya74
28-02-2011, 15:45
PS. Buugo infatti come te io voglio un thread unico per tutti noi!!!

Come sopra!!!

BugoA7X
28-02-2011, 16:44
Ho ricevuto risposta, naturalmente negativa, poi posto tali e quali le risposte del Mod (sperando di non incorrere in sanzioni visto che non mi sembra di aver parlato col Mod di segreti di stato..)

Se qualcuno mi spiega come posto pure gli screen..

Takaya74
28-02-2011, 16:59
Ho ricevuto risposta, naturalmente negativa, poi posto tali e quali le risposte del Mod (sperando di non incorrere in sanzioni visto che non mi sembra di aver parlato col Mod di segreti di stato..)

Se qualcuno mi spiega come posto pure gli screen..

Bugo. Lascia perdere, non postare le risposte del Mod. più o meno posso immaginarle, e non penso che la prenderebbero bene.
Da quando scrivo qui, NON HO MAI VISTO un mod. tornare sui suoi passi.
Come se l'ammissione di errore fosse una cosa imperdonabile, un segno di debolezza da non rivelare MAI!

Io continuerei qui, non si fa male a nessuno mi pare, inoltre non siamo mai stati ripresi da nessun Mod.
Certo la tua iniziativa era una gran figata, ma pazienza.
Apprezziamo l'impegno! :winner:

danny82
28-02-2011, 17:06
Ragazzi ma in che mondo viviamo!?!
Non ha davvero senso...per ora stiamo pure qui, ma sono convinto che lo spazio sarà sempre più stretto :boh:

Vishnu
28-02-2011, 17:11
Via, ragazzi, non prendiamocela tanto, più che altro cerchiamo di capire se è possibile entrare "in possesso" del thread per ps3 così ci gestiamo quello, per "l'off topic" nel senso di altri giochi, man mano andiamo a postare anche negli altri, come "supporto" possiamo optare per qualcosa di esterno al forum, un blog, una pagina facebook o non so!

E' inutile arrabbiarsi, adattiamoci e pensiamo a divertirci :)

marco31878
01-03-2011, 06:57
ragazzi se può andare se ci cacciano da qua ...
http://taghwu.blogspot.com/

ci ho messo due secondi lo possiamo personalizzare come ci pare... vi metto amministratori e via... lì problemi zero!:banned: :banned: :banned:

marco31878
01-03-2011, 08:12
Parlando di cose "serie" invece... oggi alle 14 c'è qualcuno per un partitino a squadre?

StefanoCsl
01-03-2011, 08:19
Parlando di cose "serie" invece... oggi alle 14 c'è qualcuno per un partitino a squadre?

Io forse dopo le 18. Ieri sera che inc....ra!!! :mad:
Stavo facendo un partitone e mi ha buttato fuori! :muro:

Ero riuscito a fare una cosa mai fatta prima, detonare e far esplodere entrambi gli esplosivi dei primi 2 M-COM, anche grazie a Perdegola che con l'elicottero mi ci ha portato sopra appena iniziata la partita, mi sono paracadutato e le ho messe. Anche dopo stavo andando bene, salgo su un carro armato, e subito dopo mi ritrovo nel menu principale senza possibilità di rientrare in partita... a ripensarci è successo appena ho sparato un colpo con il carro...

Buugo non è che sei stato tu?!?!??!?

BugoA7X
01-03-2011, 08:25
Io forse dopo le 18. Ieri sera che inc....ra!!! :mad:
Stavo facendo un partitone e mi ha buttato fuori! :muro:

Ero riuscito a fare una cosa mai fatta prima, detonare e far esplodere entrambi gli esplosivi dei primi 2 M-COM, anche grazie a Perdegola che con l'elicottero mi ci ha portato sopra appena iniziata la partita, mi sono paracadutato e le ho messe. Anche dopo stavo andando bene, salgo su un carro armato, e subito dopo mi ritrovo nel menu principale senza possibilità di rientrare in partita... a ripensarci è successo appena ho sparato un colpo con il carro...

Buugo non è che sei stato tu?!?!??!?

Mi spiace Ste ma è una setti che non gioco perchè ho mia morosa in casa.. :ahahah:

Vishnu
01-03-2011, 08:34
Mi spiace Ste ma è una setti che non gioco perchè ho mia morosa in casa.. :ahahah:

chissà che fatica non giocare a bc2 quando hai la morosa a casa! :oink:

:sofico:

Takaya74
01-03-2011, 08:57
chissà che fatica non giocare a bc2 quando hai la morosa a casa! :oink:

:sofico:

Invece, per ieri sera chiedo scusa a Perdegola, per le penose prestazioni.
Non ero proprio in forma. :(
Inoltre il mio intento di prendere l'insegna di : tutte stelle di bronzo per le armi, mi sta portando ad usare delle armi schifosissime.
Con certi strumenti proprio non riesco a sparare.
Fortuna ieri ho preso finalmente l'insegna MG3 Spacact, finalmente non uso più quello schifo.
O li prendi in testa con 3/4 colpi altrimenti non li ammazzi, e poi devi rigorosamente "mirare", con quell'attrezzo non ci si può affidare alla 'croce' se davanti hai un giocatore almeno di medio livello.
Un sacco di volte mi è capitato di sparare al nemico da due mt senza mirare e non colpirlo neanche una volta, invece lui un colpo e via. :muro:
Di questo me ne accorgo quando per qualche momento torno ad usare le mie armi preferite..... caterve di morti!!! :D

danny82
01-03-2011, 09:01
Ste tranquillo anche a me ieri sera mi ha buttato fuori (anzi freeze :mad: ) da una partitona che stavo facendo con Vishnu...ormai ci sono abituato...ogni giorno una qualche stranezza mi capita.

StefanoCsl
01-03-2011, 09:01

Inoltre il mio intento di prendere l'insegna di : tutte stelle di bronzo per le armi, mi sta portando ad usare delle armi schifosissime.
Fortuna ieri ho preso finalmente l'insegna MG3 Spacact, finalmente non uso più quello schifo.
O li prendi in testa con 3/4 colpi altrimenti non li ammazzi, e poi devi rigorosamente "mirare", con quell'attrezzo non ci si può affidare alla 'croce' se davanti hai un giocatore almeno di medio livello.
Un sacco di volte mi è capitato di sparare al nemico da due mt senza mirare e non colpirlo neanche una volta, invece lui un colpo e via. :muro:
Di questo me ne accorgo quando per qualche momento torno ad usare le mie armi preferite..... caterve di morti!!! :D

Perché tu di solito ti affidi anche alla croce? Se uso la croce non riesco mai a far fuori nessuno, almeno che non me lo trovo di fronte. Ieri sera tu hai avuto qualche problema? Non so se ve ne siete accorti ma all'improvviso sono uscito, mi sono ritrovato nel menu principale e se provavo a rientrare mi scriveva che il server EA non era disponibile... pensare che stavo andando molto bene :(

StefanoCsl
01-03-2011, 09:03
Ste tranquillo anche a me ieri sera mi ha buttato fuori (anzi freeze :mad: ) da una partitona che stavo facendo con Vishnu...ormai ci sono abituato...ogni giorno una qualche stranezza mi capita.

nono... a me nessun freeze, è successa una cosa stranissima: nessun errore, semplicemente all'improvviso è tornato nel menu principale, quello dove si seleziona la campagna o il multi per intenderci

Takaya74
01-03-2011, 09:06
Ieri è stato un peccato non finire il match con voi.
Ho notato che siete 'spariti'.... e ho pensato "stavolta è toccato a loro".... in genere sono io la vittima delle connessioni tarocche!

danny82
01-03-2011, 09:06
No nulla di strano, già successo così anche a me...il mio elenco ormai è ben fornito di stranezze, purtroppo ormai gli sviluppatori non danno nemmeno più un occhio ai server di BC2, troppo impegnati per il 3.

Vishnu
01-03-2011, 09:14

non è male l'mg3, dai! non è un fucile d'assalto, però ci sono armi molto più schifose :asd: io di solito lo uso con il medico e il bonus delle cure, quindi non ho nè mirini nè bonus munizioni magnum, ma riesci lo stesso a beccare nemici anche lontani!

quelli vicini è invece a "chi inizia a sparare per primo", infatti quando vedo un nemico dietro un angolo, inizio a sparare già prima di girare l'angolo, magari lo becco per primo! :D

Takaya74
01-03-2011, 09:27
non è male l'mg3, dai! non è un fucile d'assalto, però ci sono armi molto più schifose :asd: io di solito lo uso con il medico e il bonus delle cure, quindi non ho nè mirini nè bonus munizioni magnum, ma riesci lo stesso a beccare nemici anche lontani!

quelli vicini è invece a "chi inizia a sparare per primo", infatti quando vedo un nemico dietro un angolo, inizio a sparare già prima di girare l'angolo, magari lo becco per primo! :D

Bella tecnica.... proverò anche io!
E' questo quello che mi piace di questo gioco. E'perfettamente bilanciato.
Non c'è un arma superiore alle altre, dipende dal giocatore.
A me fa schifo MG3, tu invece la usi. Io non ci trovo ne da lontano ne da vicino....
Questi giorni proverò ad usare le altre LMG, e ti saprò dire quella con cui mi trovo meglio. :D
Al momento il medico è l'unica specializzazione che mi rimane ancora oscura, l'ho usato troppo poco.
Mentre per le altre ho le idee piuttosto chiare.
Io uso per tutti i proiettili magnum, voi?

BugoA7X
01-03-2011, 09:30
...cut...

BugoA7X
01-03-2011, 09:35
Se mi sospendono\bannano\castrano per qualche motivo che solo loro possono capire mi trovate su BC2 da oggi in poi o su Skype al nome di alessio.bogoni

http://alcheediego.altervista.org/foto/galleria3che/15.jpg

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Lins
01-03-2011, 09:38
Se mi sospendono\bannano\castrano per qualche motivo che solo loro possono capire mi trovate su BC2 da oggi in poi o su Skype al nome di alessio.bogoni

http://alcheediego.altervista.org/foto/galleria3che/15.jpg

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Ti sei appena guadagnato 5 giorni di sospensione.
I motivi penso li possa capire chiunque, nel caso avessi qualche dubbio : hai avuto proprio una gran bell' idea nel postare pvt pubblicamente senza che ti abbia dato consenso.
Inoltre il tuo modo di innescare guerra contro l'operato dello staff non è consono "al volere del forum" :)

Vishnu
01-03-2011, 09:55
Ti sei appena guadagnato 5 giorni di sospensione.
I motivi penso li possa capire chiunque, nel caso avessi qualche dubbio : hai avuto proprio una gran bell' idea nel postare pvt pubblicamente senza che ti abbia dato consenso.
Inoltre il tuo modo di innescare guerra contro l'operato dello staff non è consono "al volere del forum" :)

non credo che bugo volesse creare problemi, è che ci teneva particolarmente, visto che si è creato un bel gruppetto di amici!

L'intenzione non sarebbe stata quella di "reclutare gente", com'è anche proibito da regolamento, era solo un modo per gestire un thread dedicato a bc2 per ps3 ma qui su hwu, visto che l'utente che l'ha aperto è da un bel po' che non ci posta più dentro! Tutto qui!

Era solo la logica di "come ci siamo trovati noi per caso, potrebbero arrivarne anche altri e divertirci tutti assieme" ma sempre dal forum di hwu stesso, come detto già prima, non ci interessava fare "reclutamenti vari" nè tantomeno è un qualcosa che va al di fuori del forum, visto che tutto si è creato all'interno e ci piacerebbe che qui continuasse!

Per quello ci si chiedeva se fosse possibile, magari, chiudere quel thread e collegarlo ad un altro che avrebbe aperto uno di noi, aggiornandolo con i nomi e tutto :)

Takaya74
01-03-2011, 10:11
NOOOOOOOOOO
BUUGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: