View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
Ciao raga,
ho letto sopra che molte volte c'è gente stanca che gioca e che indi viene killatta spessissimo causa scarsi riflessi e sonnolenza acuta.
Credo quindi di fare un'opera sociale a tutto il guppo rimandandovi al link di cui sotto, spernado che la cosa sia gradita e apprezzata.
Distinti saluti.
TheZeb.
link (http://www.fioridiguarana.com/)
Takaya74
11-03-2011, 15:51
Ciao raga,
ho letto sopra che molte volte c'è gente stanca che gioca e che indi viene killatta spessissimo causa scarsi riflessi e sonnolenza acuta.
Credo quindi di fare un'opera sociale a tutto il guppo rimandandovi al link di cui sotto, spernado che la cosa sia gradita e apprezzata.
Distinti saluti.
TheZeb.
link (http://www.fioridiguarana.com/)
:asd: non ce ne mai abbastanza!!!!
frengo101
12-03-2011, 22:12
volontario cerca "compagnia" (non è un annuncio erotico) per aggregarsi per guerre....varie ed eventuali!
campo di battaglia.......xbox 360
curriculum:
medal of honor ps2;
softair team.
aspetto la chiamata!
volontario cerca "compagnia" (non è un annuncio erotico) per aggregarsi per guerre....varie ed eventuali!
campo di battaglia.......xbox 360
curriculum:
medal of honor ps2;
softair team.
aspetto la chiamata!
Qui è rimasto solo un manipolo di guerrieri PS3 ormai.. però se qualche soldato xBox legge sicuramente ti aggiungerà :D
Necros81
12-03-2011, 23:41
è un peccato che bfbc2 non abbia riscosso tutto il successo meritato
:rolleyes: :confused: :mbe: :help: :doh: :banned:
perdegola
13-03-2011, 07:28
ieri sera erano tutti rambo!! :(
Eh già, ha venduto SOLO 5 milioni e 300 mila copie, ricevendo lodi sia dalla stampa specializzata sia dal pubblico.
Il vero peccato è sparare sentenze senza alcuna cognizione di causa :rolleyes:
Takaya74
13-03-2011, 10:27
A me non interesa nemmeno se ha avuto o meno successo...
quello che mi importa è continuare a giocarlo insieme ai miei AMICI!!! :D
Iere sera belle partite Ste, ci hanno massacrato mai gli ho fatto sputare sangue....
Raga... ho finito con i pomponi. NON NE POTEVO PIU'!!!
Infatti appena ripresa un arma decente, se vista la differenza, primo assoluto in 2 partite su 4 in più PLATINO con i mezzi pesanti :D , e livello 30, e finalmente ho preso una delle poche pin che mi mancano, questa!!!
http://media.strategywiki.org/images/9/9d/BFBC2_LauncherEfficiency.png
Ora mi mancano una ventina di uccisioni con la spara cartoccetti..... lo Snaiperskya. Sto fucile è veramente una tristezza....:cry:
@Run: scusa per venerdì, ma la merd-station stava sbroccando, ed io più di lei!!!!
Takaya74
13-03-2011, 10:46
E adesso dopo essermi vantato, vi racconto quanto so FFFFFurbo.
Ieri che ti vedo.... un blindato che stava facendo incetta di noi poverini...... e allora come una vera faina, mi acquatto DIETRO.... non di fianco... ma dietro di lui.
Non mi entra in testa che non mi ci devo mettere dietro, insomma faccio appena in tempo a farmi cadere dalle mani una mina, che quello ingrana la retro, con una bella grattata, e mi stira :cry:
Però la soddisfazione è arrivata nella morte.... il cretino facendo manovra ha centrato la mina da me tanto amorevolmente deposta......
Distruzione mezzo, difesa bandiera, TRIPLA uccisione :D , vendetta, colpi di sole, una napoli al 12 e una coca...... insomma ho fatto circa 300 pnt.
E cmq, visto che lo perculiamo sempre, sarà pure scarso coi mezzi, ma Stefano ieri mi ha dato un sacco di soddisfazioni ormai fa sempre dei bei punteggini e bravo Steeeeeeee!!!!
Eh già, ha venduto SOLO 5 milioni e 300 mila copie, ricevendo lodi sia dalla stampa specializzata sia dal pubblico.
Il vero peccato è sparare sentenze senza alcuna cognizione di causa :rolleyes:
Lascialo stare, se guardi i suoi ultimi messaggi ti fai 2 risate, ieri sera ha scritto in almeno 30 discussioni dicendo stupidate come quella che ha scritto qui.. ma la cosa più ridicola è che ha scritto in discussioni di 2-3 anni fa facendo furbamente notare che la notizia era vecchia! :rotfl: :rotfl:
EDIT: ho capito perchè l'ha fatto, doveva arrivare a 100 messaggi per mettere in vendita un netbook, certi comportamenti sono davvero odiosi.. guardare i suoi ultimi messaggi per credere..
..in 2 partite su 4 in più PLATINO con i mezzi pesanti :D ..
Ora mi mancano una ventina di uccisioni con la spara cartoccetti..... lo Snaiperskya. Sto fucile è veramente una tristezza....:cry:
Taka come si prende il platino? 10 stelle d'oro?? io cmq con lo Snaiperskaya mi trovo davvero da Dio..
Ieri che ti vedo.... un blindato che stava facendo incetta di noi poverini...... e allora come una vera faina, mi acquatto DIETRO.... non di fianco... ma dietro di lui.
Non mi entra in testa che non mi ci devo mettere dietro, insomma faccio appena in tempo a farmi cadere dalle mani una mina, che quello ingrana la retro, con una bella grattata, e mi stira :cry:
Però la soddisfazione è arrivata nella morte.... il cretino facendo manovra ha centrato la mina da me tanto amorevolmente deposta......
Distruzione mezzo, difesa bandiera, TRIPLA uccisione :D , vendetta, colpi di sole, una napoli al 12 e una coca...... insomma ho fatto circa 300 pnt.
E cmq, visto che lo perculiamo sempre, sarà pure scarso coi mezzi, ma Stefano ieri mi ha dato un sacco di soddisfazioni ormai fa sempre dei bei punteggini e bravo Steeeeeeee!!!!
Quoto, Ste sta davvero migliorando parecchio e fa molto piacere cavolo.. l'ho visto anch'io più di una volta far partite con punteggi davvero alti, i casi sono 2.. o è migliorato molto, o ammazza indifferentemente amici e nemici facendo crollare palazzi su palazzi in giro per i livelli :Prrr:
StefanoCsl
13-03-2011, 11:17
A me non interesa nemmeno se ha avuto o meno successo...
quello che mi importa è continuare a giocarlo insieme ai miei AMICI!!! :D
Iere sera belle partite Ste, ci hanno massacrato mai gli ho fatto sputare sangue....
Raga... ho finito con i pomponi. NON NE POTEVO PIU'!!!
Infatti appena ripresa un arma decente, se vista la differenza, primo assoluto in 2 partite su 4 in più PLATINO con i mezzi pesanti :D , e livello 30, e finalmente ho preso una delle poche pin che mi mancano, questa!!!
@Run: scusa per venerdì, ma la merd-station stava sbroccando, ed io più di lei!!!!
Grazie Taka :)
Ieri sera è stata una grande partita, abbiamo perso ma abbiamo anche lasciato il vuoto dietro di noi, se ricordo bene i punteggi lui primo con 2205 punti ed io secondo con 2095. dietro di me uno a circa 900 e poi via scendendo, eravamo solo noi due in squadra e siamo risultati i migliori. Cmq molto dipende dalla connessione secondo me, ieri ad uno gli ho sparato, mi sono avvicinato, gli ho dato una pugnalata e ancora niente, quello si gira e mi pugnala uccidendomi! :confused:
Ad un altro gli sono passato sopra con il quad TRE volte e niente, uno con la jeep e considera che sono sicuro di essergli passato sopra o per meglio dire... attraverso, pensavo di averlo ucciso ma poi scendo dalla jeep e mi ammazza... mah!
Quoto, Ste sta davvero migliorando parecchio e fa molto piacere cavolo.. l'ho visto anch'io più di una volta far partite con punteggi davvero alti, i casi sono 2.. o è migliorato molto, o ammazza indifferentemente amici e nemici facendo crollare palazzi su palazzi in giro per i livelli :Prrr:
Ormai mi sono venuti i complessi, metto i fiori nei cannoni! :O
Takaya74
13-03-2011, 11:18
Lascialo stare, se guardi i suoi ultimi messaggi ti fai 2 risate, ieri sera ha scritto in almeno 30 discussioni dicendo stupidate come quella che ha scritto qui.. ma la cosa più ridicola è che ha scritto in discussioni di 2-3 anni fa facendo furbamente notare che la notizia era vecchia! :rotfl: :rotfl:
EDIT: ho capito perchè l'ha fatto, doveva arrivare a 100 messaggi per mettere in vendita un netbook, certi comportamenti sono davvero odiosi.. guardare i suoi ultimi messaggi per credere..
Taka come si prende il platino? 10 stelle d'oro?? io cmq con lo Snaiperskaya mi trovo davvero da Dio..
Il platino lo prendi facendo 500 morti con i mezzi peNsanti!!!! :asd:
No.... fa giocare un suo amico...... :D
Takaya74
13-03-2011, 11:19
:asd:
Io voglio provare a cominciare a prenderli a parolacce.....
Grazie Taka :)
Ieri sera è stata una grande partita, abbiamo perso ma abbiamo anche lasciato il vuoto dietro di noi, se ricordo bene i punteggi lui primo con 2205 punti ed io secondo con 2095. dietro di me uno a circa 900 e poi via scendendo, eravamo solo noi due in squadra e siamo risultati i migliori. Cmq molto dipende dalla connessione secondo me, ieri ad uno gli ho sparato, mi sono avvicinato, gli ho dato una pugnalata e ancora niente, quello si gira e mi pugnala uccidendomi! :confused:
Ad un altro gli sono passato sopra con il quad TRE volte e niente, uno con la jeep e considera che sono sicuro di essergli passato sopra o per meglio dire... attraverso, pensavo di averlo ucciso ma poi scendo dalla jeep e mi ammazza... mah!
Secondo me invece il BC2 la connessione non conta più di tanto, è proprio il gioco che è pieno di bug e ogni tanto da di matto.. io con Alice 7 mega vado via a 7 mega pieni e pingo dai 25 ai 30.. quindi connessioni migliori farete fatica a trovarne.. eppure spesso mi capitano cose come quelle descritte da ste.. o è il gioco pieno di bug, o sono gli altri che laggando mi disturbano.. mah!
perdegola
13-03-2011, 11:23
...
questo succede sempre a me!! è roba che io non appena mi avvicino ad un carro mi ficca subito sotto!! :boh:
scusami se non ho partecipato all'invito, ma conquista non mi piace! ;)
Takaya74
13-03-2011, 11:26
Secondo me invece il BC2 la connessione non conta più di tanto, è proprio il gioco che è pieno di bug e ogni tanto da di matto.. io con Alice 7 mega vado via a 7 mega pieni e pingo dai 25 ai 30.. quindi connessioni migliori farete fatica a trovarne.. eppure spesso mi capitano cose come quelle descritte da ste.. o è il gioco pieno di bug, o sono gli altri che laggando mi disturbano.. mah!
Non saprei, ma vengo dall'esperienza di BF2 su pc...... UN LAG DELLA MADONNAAAAAAA...... se avessi avuto sto gioco, avrei fatto il doppio dei morti e sarei morto la metà delle volte, tra i due giochio la connessione a casa mia non è cambiata. Percui per me è come se non ci fosse.
Le cose descritte da voi succedevano almeno una ventina di volte a partita, in TUTTE le partite.
Nessuno ci faceva caso, ora quando succede neanche me ne accorgo.
StefanoCsl
13-03-2011, 12:19
Io ho alice7 ma vado a 4 scarsi :(
questo succede sempre a me!! è roba che io non appena mi avvicino ad un carro mi ficca subito sotto!! :boh:
scusami se non ho partecipato all'invito, ma conquista non mi piace! ;)
Non ti preoccupare, io gioco ad entrambi, anche se preferisco conquista, ma ieri a corsa non si poteva giocare, considera che l'unico M-COM esploso l'ho piazzato io e ogni volta che veniva piazzata (e poi disinnescata) la carica ero sempre io... questa la dice lunga. Ad un certo punto ho preso il UAV ed ho visto i nostri tutti in al confine della mappa appostati e nessuno che si avvicinava all' M-COM. Così è inutile giocare a corsa e quindi ho cambiato partita
Raga cos'è ''nastri guerra'' nelle opzioni audio?? meglio o peggio??
Takaya74
13-03-2011, 13:24
Raga cos'è ''nastri guerra'' nelle opzioni audio?? meglio o peggio??
Non saprei precisamente, ma è l'opzione con cui gioco.
sarà che c'era un bug, perchè nei carri da 4 riuscivano a salire solo 2! ad un certo punto ho provato a venir su con voi mettendomi sul tetto :sofico:
PS
scusate se non ho usato il mic, sono un po' giù e non ho molta voglia di chiacchierare.
sarà che c'era un bug, perchè nei carri da 4 riuscivano a salire solo 2! ad un certo punto ho provato a venir su con voi mettendomi sul tetto :sofico:
PS
scusate se non ho usato il mic, sono un po' giù e non ho molta voglia di chiacchierare.
Notavo cavolo.. Bugfield colpisce ancora :D :D
Cmq ci credo che sei un po giù Vishnu.. guarda con che cavolo di armi vai in giro.. mi hai rianimato 2 volte, una volta mi hai mollato questa:
http://tomsblog.it/valerioporcu/files/fai-da-te-hi-tech-16.jpg
(A proposito, appena ci vediamo ti rendo il mazzo di chiavi che hai lasciato sul calcio.. :rotfl: )
L'altra questa:
http://www.norrland.name/Fionda_2.jpg
E sinceramente mi trovavo meglio con la seconda :Prrr:
Ventresca
13-03-2011, 21:26
VOLEVO SOLO DIRE CHE QUESTO POMERIGGIO BUGO CI HA TRADITI IN FAVORE DI CALL OF DUTY: BLACK OPS.
NON SI FA COSì.
VOLEVO SOLO DIRE CHE QUESTO POMERIGGIO BUGO CI HA TRADITI IN FAVORE DI CALL OF DUTY: BLACK OPS.
NON SI FA COSì.
Sordatino infame!! :p ahahahah! no dai scusate.. ho provato a fare 2 partite con Vishnu ma testimone lui che non mi è paciuto.. chiedigli dopo quanto mi sono disconnesso! bestemmiavo per la fott*ta lag che affligge Black Ops.. non lo faccio più, perdonoooooooooooo! :cry:
Sordatino infame!! :p ahahahah! no dai scusate.. ho provato a fare 2 partite con Vishnu ma testimone lui che non mi è paciuto.. chiedigli dopo quanto mi sono disconnesso! bestemmiavo per la fott*ta lag che affligge Black Ops.. non lo faccio più, perdonoooooooooooo! :cry:
confermo, abbiamo fatto un paioddi partite orribili! a parte che avevo dimenticato tutti i comandi, non riuscivo a controllare il rinculo delle armi, non riuscivo a piazzare le cariche sbagliando bottone, ne ho fatte di ogni :D
e lag a palla, ingiocabile!
bc2 è proprio avanti, non c'è nulla da fare! :)
confermo, abbiamo fatto un paioddi partite orribili! a parte che avevo dimenticato tutti i comandi, non riuscivo a controllare il rinculo delle armi, non riuscivo a piazzare le cariche sbagliando bottone, ne ho fatte di ogni :D
e lag a palla, ingiocabile!
bc2 è proprio avanti, non c'è nulla da fare! :)
Io camminavo tirando coltellate.. a cosa serve R3 in BC2 che continuavo a schiacciarlo?? mi sembrava di essere un ritardato.. vabbè cmq connessioni pietose in Black Ops, non lo ricordavo così.. chissà che problema ci sarà stato..
StefanoCsl
14-03-2011, 08:21
Buongiorno!
Ieri grandi partite, io, Buugo e Taka che davamo la caccia a Zegreat :D
A dire il vero, non so a loro ma io sono stato seccato più volte proprio da lui e pensare che nella prima partita mi stavo impegnando per diventare la sua nemesi :rolleyes:
Takaya74
14-03-2011, 08:31
Ieri finalmente è finito il calvario con armi misteriose.
Mi sono cuccato questo!!!! :D
http://www.h2ms.org/BFBC2/pics/Insignias_Pngs/Distinguished_Weapon_Knowledge.png
A proposito di ieri....... Fabrizio...... mi ridai le placchette per favore.... :grrr:
Buongiorno!
A dire il vero, non so a loro ma io sono stato seccato più volte proprio da lui e pensare che nella prima partita mi stavo impegnando per diventare la sua nemesi :rolleyes:
La faccia di Zegreat dopo aver fatto la piastrina a Taka :D :D
http://www.librolandia.it/media/catalog/product/cache/5/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/7/1710M_a.jpg
Una domanda, se volessi avere una alternativa a Call of Duty BO, mi consigliate di prendere Battlefield Bad Company 2 ? o ci sono altri titoli da valutare per xbox?
Grazie
Una domanda, se volessi avere una alternativa a Call of Duty BO, mi consigliate di prendere Battlefield Bad Company 2 ? o ci sono altri titoli da valutare per xbox?
Grazie
No no.. ti consigliamo di prendere Killzone :hic:
Takaya74
14-03-2011, 08:49
Ma lascia perdere.... prendi assolutamente Bad Company2.
Ma lascia perdere.... prendi assolutamente Bad Company2.
Non ascoltare Taka.. lui è stipendiato dalla EA, una reale alternativa a Black Ops non esiste su console.. però puoi buttarti sul Risiko :D :D
StefanoCsl
14-03-2011, 08:56
Ieri finalmente è finito il calvario con armi misteriose.
Mi sono cuccato questo!!!! :D
http://www.h2ms.org/BFBC2/pics/Insignias_Pngs/Distinguished_Weapon_Knowledge.png
A proposito di ieri....... Fabrizio...... mi ridai le placchette per favore.... :grrr:
:rotfl:
Peccato Fabrizio non potesse sentire quello che dicevamo ai microfoni in quella partita, era un'autentica caccia all'uomo :D
Poi quando ha pugnalato Taka, ho vissuto un dramma umano, ho quasi temuto il suo suicidio :O
Grazie
Non conosco i giochi XBOX, cmq Killzone è un'esclusiva Sony. BC2 è un grandissimo gioco, il migliora a cui ho giocato fino ad ora (Killzone2, Modern Warfare2 e Bad Company2), secondo me c'è qualche bug... ma sempre meglio dei lag di KZ2 e soprattutto MW2
..Non conosco i giochi XBOX, cmq Killzone è un'esclusiva Sony. BC2 è un grandissimo gioco, il migliora a cui ho giocato fino ad ora (Killzone2, Modern Warfare2 e Bad Company2), secondo me c'è qualche bug... ma sempre meglio dei lag di KZ2 e soprattutto MW2
Ste lo stavo prendendo in giro quando ho detto Killzone.. :D
Ah scusa.. lo stavo prendendo in giro anche quand'ho detto Risiko.. :rotfl:
Comunque prima o poi qualcuno di voi passerà al Lato Oscuro e mi seguirà prendendosi Medal of Honor porca paletta.. io non so come fa ad esser così sottovalutato come gioco.. è stato sviluppato da DICE come BC2.. mica dalla Treyarch!
StefanoCsl
14-03-2011, 09:04
Ste lo stavo prendendo in giro quando ho detto Killzone.. :D
Ah scusa.. lo stavo prendendo in giro anche quand'ho detto Risiko.. :rotfl:
Non ho colto la presa in giro perché secondo me KZ è un titolo valido che prima o poi prenderò ;)
Comunque prima o poi qualcuno di voi passerà al Lato Oscuro e mi seguirà prendendosi Medal of Honor porca paletta.. io non so come fa ad esser così sottovalutato come gioco.. è stato sviluppato da DICE come BC2.. mica dalla Treyarch!
Non esiste gioco senza problemi, soprattutto nell'online, ma negli sparatutto che ho provato BC2 è nettamente superiore a tutti gli altri. Per chi decide di giocarci solo ora (come ho fatto io visto che è giusto 1 mese che ci gioco) non ci sono controindicazioni...i server sono ancora popolatissimi!!!
L'unica raccomandazione è di comprarlo nuovo per ottenere il codice inerente lo sblocco di tutte le mappe.
Non esiste gioco senza problemi, soprattutto nell'online, ma negli sparatutto che ho provato BC2 è nettamente superiore a tutti gli altri. Per chi decide di giocarci solo ora (come ho fatto io visto che è giusto 1 mese che ci gioco) non ci sono controindicazioni...i server sono ancora popolatissimi!!!
L'unica raccomandazione è di comprarlo nuovo per ottenere il codice inerente lo sblocco di tutte le mappe.
Grazie, allora valuterò l'acquisto ;)
Grazie, allora valuterò l'acquisto ;)
Figurati ;)
Io l'ho trovato nuovo a 40 Euro da GameStop.
Come ti ho detto anche BC2 ha i suoi difetti, ma per me è diventata una droga...soprattutto giocato in compagnia :D
Takaya74
14-03-2011, 09:13
Peccato Fabrizio non potesse sentire quello che dicevamo ai microfoni in quella partita, era un'autentica caccia all'uomo :D
Poi quando ha pugnalato Taka, ho vissuto un dramma umano, ho quasi temuto il suo suicidio :O
E' stato un momento buio della mia vita..... stavo per compiere una MEGA-EPIC-FAIL, facendo un brindisi con dell'idraulico liquido!!!!
Grazie
se prendi bad company 2, call of duty finirà per essere l'alternativa e, quando lo proverai, non riuscirai a capacitarti sul come tu abbia fatto a giocarci e ritornerai di corsa su bad company! :D :D
Non ho colto la presa in giro perché secondo me KZ è un titolo valido che prima o poi prenderò ;)
Ste gli ho risposto così come dire ''vieni a scrivere nel thread ufficiale di BC2 e chiedi se ti consigliamo di prendere BC2.. che risposta ti aspetti?? UN NO!?!?
se prendi bad company 2, call of duty finirà per essere l'alternativa e, quando lo proverai, non riuscirai a capacitarti sul come tu abbia fatto a giocarci e ritornerai di corsa su bad company! :D :D
Si infatti.. volevo far la spia dicendo che ieri a Black Ops c'era anche Vishnu e vi garantisco che si è divertito più lui di me.. :O
Takaya74
14-03-2011, 09:33
Vi posto il video di quando Zegreat mi ha killato per la quarantesima volta.....
http://www.youtube.com/watch?v=h7tFQzq1Pqc&feature=related
StefanoCsl
14-03-2011, 09:36
Vi posto il video di quando Zegreat mi ha killato per la quarantesima volta.....
La partita precedente invece io sono entrato e non mi sono accorto che nell'altra fazione c'eravate tu e Zegreat. Vengo ucciso da un cecchino e che mi trovo... "IL TUO UCCISORE: Takaya"
Dimmi un po'... ti sono fischiate le orecchie?! :asd:
gnu_grigio
14-03-2011, 09:42
soffro moltissimo.
...mostro, su faccialibro quel demente di bizio ti "consiglia" un gioco, umpf umpf umpf umpf :O
Takaya74
14-03-2011, 09:47
soffro moltissimo.
...mostro, su faccialibro quel demente di bizio ti "consiglia" un gioco, umpf umpf umpf umpf :O
Bizio che consiglia..... :eek:
Ma perchè Bizio ancora esiste??????
Ma tuo fratello Gnu non doveva essere dei nostri?? devo regalarglielo io BC2?? dai su che non c'è tempo.. arruolati Gnu!
gnu_grigio
14-03-2011, 09:55
Ma tuo fratello Gnu non doveva essere dei nostri?? devo regalarglielo io BC2?? dai su che non c'è tempo.. arruolati Gnu!
Bugo non infierire, c'ho la PS3 nuova de pacca e cablata addirittura ad un UPS onde evitare danni, ho anche il gioco aggiornato e pronto, talmente pronto che sta dentro la PS3, è il televisore che manca.
Comprato nuovo nuovo 32 pollici Full HD - LED dopo 2 giorni mi si è rotto e sono in attesa del sostituto; soffro :cry: :cry: :cry:
gnu_grigio
14-03-2011, 09:58
Bugo non infierire, c'ho la PS3 nuova de pacca e cablata addirittura ad un UPS onde evitare danni, ho anche il gioco aggiornato e pronto, talmente pronto che sta dentro la PS3, è il televisore che manca.
Comprato nuovo nuovo 32 pollici Full HD - LED dopo 2 giorni mi si è rotto e sono in attesa del sostituto; soffro :cry: :cry: :cry:
anzi.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Te lo vendo io un 32" se trovo l'occasione giusta per un 40" cavolooooooooo!
gnu_grigio
14-03-2011, 10:01
esiste insieme alla sua icsbocs della maicrosoft buhuhuhuahahahahahahah
http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/091/9/6/lol_XBOX_360_is_copycat_by_tjb0607.png
:Prrr: :Prrr:
gnu_grigio
14-03-2011, 10:04
Te lo vendo io un 32" se trovo l'occasione giusta per un 40" cavolooooooooo!
eeee t'ho letto troppo tardi che vendi su ebay tesò, mo sto legato a doppio filo co la concorrenza e la mia pazienza è agli sgoccioli, se non mi arriva presto una TV che funzioni, sono già pronte in rampa di lancio 2 testate nucleari puntate su Cosenza :asd:
gnu_grigio
14-03-2011, 10:07
http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/091/9/6/lol_XBOX_360_is_copycat_by_tjb0607.png
:Prrr: :Prrr:
ehehehehehehehehehheheheh
StefanoCsl
14-03-2011, 10:08
Ammazza che sfiga!
Ragazzi, ma una lista dei contatti PSN da tenere aggiornata e postata ogni tanto non la possiamo fare?
Giusto perchè ogni tanto vedo utenti nuovi comparire e mi piacerebbe essere aggiornato con i contatti...a volte accedo al PSN anche solo per vedere se c'è qualcuno per una partita.
Buongiorno!
te le devi venire a prendere caro :asd:
La faccia di Zegreat dopo aver fatto la piastrina a Taka :D :D
http://www.librolandia.it/media/catalog/product/cache/5/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/7/1710M_a.jpg
mi capitavate sempre sotto tiro... una volta persino al respawn :D
E' stato un momento buio della mia vita..... stavo per compiere una MEGA-EPIC-FAIL, facendo un brindisi con dell'idraulico liquido!!!!
Ragazzi, ma una lista dei contatti PSN da tenere aggiornata e postata ogni tanto non la possiamo fare?
Giusto perchè ogni tanto vedo utenti nuovi comparire e mi piacerebbe essere aggiornato con i contatti...a volte accedo al PSN anche solo per vedere se c'è qualcuno per una partita.
Sinceramente preferisco me lo chiedano.. altrimenti vieni aggiunto da 3000 persone che non si sono presentate sul forum, non postano e non so neanche chi sono.. insomma.. il nostro gruppetto è bello così, se qualcuno si vuole unire ben venga, ma che non diventi un porcaio IMHO, altrimenti tanto vale far una lista utenti PSN di HWUpgrade..
gnu_grigio
14-03-2011, 10:14
Ammazza che sfiga!
mi sparo una palla in fronte, se ci ripenso.
tutti i giorni mi tocca vedere quel mobiletto nero con sotto l'impianto stereo, sopra la PS3 e sopra ancora, la dove c'era la TV, il piano completamente vuoto.... la lucina rossa della PS3 in perenne stand by, sto rosicando tantissimo :muro:
Sinceramente preferisco me lo chiedano.. altrimenti vieni aggiunto da 3000 persone che non si osno presentate sul forum, non postano e non so neanche chi sono.. insomma.. il nostro gruppetto è bello così, se qualcuno si vuole unire ben venga, ma che non diventi un porcaqio IMHO, altrimenti tanto vale far una lista utenti PSN di HWUpgrade..
Va bene allora magari tenetemi aggiornato voi se c'è qualcuno di nuovo...sennò vengo a casa vostra e vi "insegno il rispetto" :sofico:
mi sparo una palla in fronte, se ci ripenso.
tutti i giorni mi tocca vedere quel mobiletto nero con sotto l'impianto stereo, sopra la PS3 e sopra ancora, la dove c'era la TV, il piano completamente vuoto.... la lucina rossa della PS3 in perenne stand by, sto rosicando tantissimo :muro:
Non hai un tubaccio catodico per intanto??
.... la lucina rossa della PS3 in perenne stand by, sto rosicando tantissimo :muro:
Staccala dalla corrente che ti consuma come un forno a 3000°C
Va bene allora magari tenetemi aggiornato voi se c'è qualcuno di nuovo...sennò vengo a casa vostra e vi "insegno il rispetto" :sofico:
Smettila di fare il galletto e collegati ogni tanto.. ieri nn c'eri!
Lo so...lo so...mia culpa!!!
Ero rimasto a corto di munizioni e di domenica le armerie sono tutte chiuse, stamattina però ho fatto scorte :ciapet:
StefanoCsl
14-03-2011, 10:28
quoto! :O
Inoltre da quando ho scoperto l'AUG per l'assalto, sono tornato me stesso, infatti si può usare il lancia granate... ed ho detto tutto :sofico:
Ma guarda quanti cazziatoni mi devo subire!!! Quasi quasi mi faccio un nuovo account e vi vengo a cercare come avversario...mi avvicino silenziosamente dietro di voi...e...e...inveci di pugnalarvi mi sbaglio con i tasti e lancio una "granata merda" che ci secca tutti quanti BOOOOMMMM :sofico:
Ste gli ho risposto così come dire ''vieni a scrivere nel thread ufficiale di BC2 e chiedi se ti consigliamo di prendere BC2.. che risposta ti aspetti?? UN NO!?!?
No, non mi aspetto un no, ma magari qualcuno oltre a BC2 aveva da proporre anche altri giochi da valutare alternativamente ai due citati, oppure aspettare l'uscita del titolo X .
Eh infatti ora mi tocca provare, poi vi dirò. Grazie dei consigli
Ma guarda quanti cazziatoni mi devo subire!!! Quasi quasi mi faccio un nuovo account e vi vengo a cercare come avversario...mi avvicino silenziosamente dietro di voi...e...e...inveci di pugnalarvi mi sbaglio con i tasti e lancio una "granata merda" che ci secca tutti quanti BOOOOMMMM :sofico:
Ieri col Taka e Ste eravamo su un tetto del cazzo.. espostissimo.. ad un certo punto sento qualcuno che mi avvisa che dalla stanza di sotto qualcuno sta salendo dalla scala a muro e io cosa faccio?? invece di scagliargli qualcosa di serio tiro dentro al buco una cassa di birra.. ahah! penso che abbia riso anche ''il nemico'' ahah :help:
gnu_grigio
14-03-2011, 10:44
Non hai un tubaccio catodico per intanto??
se ce l'avessi avuto c'avrei messo pure il teatrino co le marionette !!!
Sono 6 mesi che non gioco a BF, smisi forzatamente quando mi si sfasciarono 3 PC (maledetto bill gates) in 4 mesi. :muro: :muro: :muro:
Takaya74
14-03-2011, 10:45
Ieri mi è capitato di scollegare la icsbocs 360 di Claudio...... merda... ma c'ha 6 km di cavi :eek:
E bizio che mi scrive:" ieri l'ho finito"...... :eek: :eek: :eek:
L'ha FINITO!!!!!!
Ma che cazzo aveva da finireeeeee..... non ci gioca on-lineeeeeeeeee
si sparasseeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
te le devi venire a prendere caro :asd:
mi capitavate sempre sotto tiro... una volta persino al respawn :D
Maledetto!!!!
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
gnu_grigio
14-03-2011, 10:45
Staccala dalla corrente che ti consuma come un forno a 3000°C
davero :confused:
Takaya74
14-03-2011, 10:48
Ieri col Taka e Ste eravamo su un tetto del cazzo.. espostissimo.. ad un certo punto sento qualcuno che mi avvisa che dalla stanza di sotto qualcuno sta salendo dalla scala a muro e io cosa faccio?? invece di scagliargli qualcosa di serio tiro dentro al buco una cassa di birra.. ahah! penso che abbia riso anche ''il nemico'' ahah :help:
Su quel tetto sono morto dalle risate, quando Stefano in un eccesso di furbizia mentre il nemico saliva le scale, lui che fa??? decide di scenderle.
Il nemico appena lo ha visto si è fiondato di sotto per seccarlo in allegra compagnia.....:D
Ma non sei stato felice quando ti ho mollato quell'arma meravigliosa????
No, non mi aspetto un no, ma magari qualcuno oltre a BC2 aveva da proporre anche altri giochi da valutare alternativamente ai due citati, oppure aspettare l'uscita del titolo X .
Eh infatti ora mi tocca provare, poi vi dirò. Grazie dei consigli
Se rileggi il post vedrai che io adoro MOH, sviluppato sempre da DICE con motore Frostbite 1.5 al posto dello scrausissimo 1.0 di cui è dotato BC2 (ma non dirlo agli altri!:D )
vai a vederti un video su Youtube e vedrai che bomba che è in multiplayer.. simulazione pure, zero perks o abilità arcade come Black Ops.. un altra vita.. provalo e starai male!
Su quel tetto sono morto dalle risate, quando Stefano in un eccesso di furbizia mentre il nemico saliva le scale, lui che fa??? decide di scenderle.
Il nemico appena lo ha visto si è fiondato di sotto per seccarlo in allegra compagnia.....:D
Ma non sei stato felice quando ti ho mollato quell'arma meravigliosa????
MA con che merda di armi uccidete?? IL MIRINO 4X è LENTISSIMO, NON VE NE RENDETE CONTO??
Bello Ste che dice ''torno subito'', scende le scale e non torna mai più..
http://laienakeride.blog.deejay.it/files/2008/04/addio-mondo-crudele.jpg
Takaya74
14-03-2011, 11:03
MA con che merda di armi uccidete?? IL MIRINO 4X è LENTISSIMO, NON VE NE RENDETE CONTO??
http://laienakeride.blog.deejay.it/files/2008/04/addio-mondo-crudele.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
O m'hai messo la pulce nell'orecchio........ stasera faccio un pò di prove!
A parte il mirino che IMHO, è questione di come ti trovi meglio, il G3, quello che usavo ieri è da pazzi.... precisissimo, il mio preferito insieme al Vintovka e M16 per quello che riguarda l'assalto.
StefanoCsl
14-03-2011, 11:15
Hai ragione, il 4x è lentissimo, infatti io preferisco il punto rosso o per alcune armi (G3 e AUG) non seleziono nulla perché il mirino standard va benissimo.
Sì ieri sono stato fenomenale, pensavo di seccarlo ed invece mi ha seccato, ma non solo... io non ho sceso le scale mi sono buttato giu, quando l'ho visto scendere pensavo foste voi e non ho sparato, avrei avuto tutto il tempo per farlo fuori :muro:
A parte il mirino che IMHO, è questione di come ti trovi meglio, il G3, quello che usavo ieri è da pazzi.... precisissimo, il mio preferito insieme al Vintovka e M16 per quello che riguarda l'assalto.
Il mio punto rosso semplice in realtà un pochino zooma quindi riesco ad essere precisissimo e a ''cecchinare'' anche con PKM e X8M del medico.. cioè, non so se vi rendete conto ma spesso pur essendo alle vostre spalle uccido io quello a cui stavate sparando voi.. questo xchè il 4x è lentissimo a mirare e xchè se avete in mira uno troppo vicino basta che questo si sposti di 20cm per esser fuori dal vostro mirino (che oltretutto occupa una parte minore di schermo rispetto al mio perchè ha il bordo nero..) e tutto ciò vi costringe a cercarlo.. io invece lo ravano a piccole raffiche come una fetta di Emmenthal senza mai perderlo di mira e mi tolgo il problema :D
StefanoCsl
14-03-2011, 11:18
Sono d'accordo, il G3 è molto preciso, peccato per i soli 20 colpi. l'AUG è meno preciso ma mi sembra che sto andando meglio, inoltre ci si può associare il lancia granate e buttare giu un tetto con cecchino annesso non ha prezzo :sofico:
nemesis_76
14-03-2011, 11:38
Sono d'accordo, il G3 è molto preciso, peccato per i soli 20 colpi. l'AUG è meno preciso ma mi sembra che sto andando meglio, inoltre ci si può associare il lancia granate e buttare giu un tetto con cecchino annesso non ha prezzo :sofico:
Beati voi che avete ste armi, io sono ancora con quelle normali....
Fidati, ti diverti di più all'inizio a sbloccare le cose ecc ecc.. quando hai completato le classi perdi stimoli, credimi..
nemesis_76
14-03-2011, 11:41
Fidati, ti diverti di più all'inizio a sbloccare le cose ecc ecc.. quando hai completato le classi perdi stimoli, credimi..
bhe ci sono un sacco di medaglie da prendere dai e se sono come il primo è bello lungo l'online...
bhe ci sono un sacco di medaglie da prendere dai e se sono come il primo è bello lungo l'online...
Al 22 finisci le armi.. al 26 circa hai già sbloccato tutte le medaglie più semplici e per sbloccare le altre devi sputarre sangue.. ora tu sblocchi un sacco di cose, noi passiamo un livello ogni 10 ore di gioco e prendiamo una nuova medaglia ogni 6-7 ore almeno.. sono io che invidio te :D
StefanoCsl
14-03-2011, 11:52
la prima dell'assalto alla fine non è malvagia. Il vero problema è il mitra del medico.
Diciamo che sei più motivato, ma con tutte le medaglie da prendere troppo dobbiamo giocare ancora prima di finirlo
Diciamo che sei più motivato, ma con tutte le medaglie da prendere troppo dobbiamo giocare ancora prima di finirlo
La PKM con punto rosso è fantastica se impari ad usarla.. BC2 mi dice che è la mia migliore con 270 uccisioni circa..
ragazzi io ho sbloccato questa http://95.110.226.198/schede/0617/img/V-0SQK3_000.jpg datemi un mirino 4x e vi dirò i prezzi di tutto! ora il nemico dovrà pagare :O
:stordita:
ragazzi io ho sbloccato questa datemi un mirino 4x e vi dirò i prezzi di tutto! ora il nemico dovrà pagare :O
Siate maledetti quando mi rianimate lasciandomi sti kit di merda.. una volta ho scaricato un caricatore faccia a faccia col nemico, finiti i colpi switcho alla pistola e penso godendo come un riccio '' mò co 2 colpi sei secco, bastardo!''.. sparo e vedo uscire dalla mia arma una pallina di natale rossa.. inutile dire che sono morto bestemmiando (e che il nemico sta ancora ridendo di ciò!)
VI ODIO.
Siate maledetti quando mi rianimate lasciandomi sti kit di merda.. una volta ho scaricato un caricatore faccia a faccia col nemico, finiti i colpi switcho alla pistola e penso godendo come un riccio '' mò co 2 colpi sei secco, bastardo!''.. sparo e vedo uscire dalla mia arma una pallina di natale rossa.. inutile dire che sono morto bestemmiando (e che il nemico sta ancora ridendo di ciò!)
VI ODIO.
StefanoCsl
14-03-2011, 13:37
VI ODIO.
io una volta volevo piazzare un esplosivo su un M-COM e senza accorgermene ho preso il kit che era poggiato sopra :D
io una volta volevo piazzare un esplosivo su un M-COM e senza accorgermene ho preso il kit che era poggiato sopra :D
Quando devi disinnescare e c'è un kit armi su quel lato della cassa mettitela via che non hai possibilità.. mi è successo diverse volte.. inizio a pensare che sia una tecnica difensiva :O
StefanoCsl
14-03-2011, 13:44
Quando devi disinnescare e c'è un kit armi su quel lato della cassa mettitela via che non hai possibilità.. mi è successo diverse volte.. inizio a pensare che sia una tecnica difensiva :O
io sto usando un'altra tecnica in attacco, se si trova dentro un edificio glielo faccio crollare sopra e tu sai bene che sono un esperto in demolizioni :D
io sto usando un'altra tecnica in attacco, se si trova dentro un edificio glielo faccio crollare sopra e tu sai bene che sono un esperto in demolizioni :D
L'importante Ste è che prima avvisi :D :D :D :D
Takaya74
14-03-2011, 14:00
VI ODIO.
Mi è successo parecchie volte, ma c'è di più..... io lo facevo sapendo benissimo che kit avevo preso, ma preso dall'enfasi mi dimenticavo totalmente di avere la lanciadardi al posto della pistola...... vi giuro una delle più forte delusioni che ho avuto giocando.
Una volta sia io che il mio rivale, (dopo averlo ADDOBBATO per bene) ci siamo fermati a guardarci per almeno 1 sec. senza muoverci.
Lui avrà pensato.... : "ma questo è cretino????"
Io: "magari muore di paura".....:cry:
StefanoCsl
14-03-2011, 14:09
L'importante Ste è che prima avvisi :D :D :D :D
Se alludi a quel piccolo incidente di qualche tempo fa (ormai passato in archivio), non potevo avvisarvi perché non eravate in squadra con me :O
Prima di cannoneggiare un edificio lo dichiaro :D
Mi è successo parecchie volte, ma c'è di più..... io lo facevo sapendo benissimo che kit avevo preso, ma preso dall'enfasi mi dimenticavo totalmente di avere la lanciadardi al posto della pistola...... vi giuro una delle più forte delusioni che ho avuto giocando.
Una volta sia io che il mio rivale, (dopo averlo ADDOBBATO per bene) ci siamo fermati a guardarci per almeno 1 sec. senza muoverci.
Lui avrà pensato.... : "ma questo è cretino????"
Io: "magari muore di paura".....:cry:
Una volta è successo anche a me, colpa del sistema che ha questo gioco di impostare le classi, io pensavo che se ad una classe al posto della pistola assegnavo la lancia dardi restasse solo per quella classe ed invece me l'ha messa anche per lo scout. Una volta mi è capitato che uno si avvicinava, io ho tirato fuori la pistola considerato che era troppo vicino per il fucile di precisione e l'ho addobbato a festa invece di ammazzarlo! :mad:
Ovvio che lui non ha ricambiato il favore :rolleyes:
Ieri sera un mio compagno mi ha odiato: c'era un nemico che stava zitto zitto dietro l'angolo di un muro per non farsi vedere, per sua sfortuna dietro c'ero io e un mio compagno, volevo dargli una pugnalata ma quello è stato più veloce di me e si stava avvicinando per colpirlo così mi sono detto: "se non lo pugnalo io non lo fa neanche lui" e gli ho sparato anticipandolo :ciapet:
quante me ne avrà dette secondo voi?! :ncomment: :incazzed: :bsod: :ahahah:
Takaya74
14-03-2011, 14:51
Ieri sera un mio compagno mi ha odiato: c'era un nemico che stava zitto zitto dietro l'angolo di un muro per non farsi vedere, per sua sfortuna dietro c'ero io e un mio compagno, volevo dargli una pugnalata ma quello è stato più veloce di me e si stava avvicinando per colpirlo così mi sono detto: "se non lo pugnalo io non lo fa neanche lui" e gli ho sparato anticipandolo :ciapet:
quante me ne avrà dette secondo voi?! :ncomment: :incazzed: :bsod: :ahahah:
Io ti lanciavo una granata merda..... :asd:
StefanoCsl
14-03-2011, 15:09
Io ti lanciavo una granata merda..... :asd:
effettivamente sono stato un po' infame, ma lo avevo visto prima io :O
Takaya74
14-03-2011, 15:52
Cmq io reitero la domanda....
cos'è il numerino nel quadrato accanto al nome a partita conclusa???
Non può essere il nr. di BF posseduti, poichè
ieri un tipo che era in classifica aveva il 14....????
Cmq io reitero la domanda....
cos'è il numerino nel quadrato accanto al nome a partita conclusa???
Non può essere il nr. di BF posseduti, poichè
ieri un tipo che era in classifica aveva il 14....????
e invece dovrebbe essere proprio quello.. ovviamente include tutte le piattaforme PC, PS3, xBox..
StefanoCsl
14-03-2011, 15:58
e invece dovrebbe essere proprio quello.. ovviamente include tutte le piattaforme PC, PS3, xBox..
NOn ne sono sicuro, l'altro giorno con noi c'era Nemesis, lui ha giocato anche a BC ma non aveva nessun numero vicino al nome
Takaya74
14-03-2011, 16:00
Bugo..... non credo che sommando tutti i titoli si possa arrivare a 14 e poi, ogni partita cambia, non è fisso.... :confused:
Ma poi quanto poi ESSE squilibrato che te compre lo stesso gioco per tutte le piattaforme?
Bugo..... non credo che sommando tutti i titoli si possa arrivare a 14 e poi, ogni partita cambia, non è fisso.... :confused:
Ma poi quanto poi ESSE squilibrato che te compre lo stesso gioco per tutte le piattaforme?
E' così.. ho chiesto conferma proprio ora a Vishnu..
E' così.. ho chiesto conferma proprio ora a Vishnu..
si ragazzi, il numero è proprio il numero di battlefield che hai giocato, io ne ho segnati 2 avendo battlefield 1943, bad company 1 e 2 :fagiano:
effettivamente mi suona un po' strano, a volte, vedere tutti quei numeri, magari qualcuno "bara"
Comunque non è automatico, bisogna iscriversi non ricordo su quale sito per "autenticarsi" come veterano di battlefield :)
StefanoCsl
14-03-2011, 16:25
si ragazzi, il numero è proprio il numero di battlefield che hai giocato, io ne ho segnati 2 avendo battlefield 1943, bad company 1 e 2 :fagiano:
effettivamente mi suona un po' strano, a volte, vedere tutti quei numeri, magari qualcuno "bara"
Comunque non è automatico, bisogna iscriversi non ricordo su quale sito per "autenticarsi" come veterano di battlefield :)
Adesso ho capito. Anche il M1 GARAND si sblocca iscrivendosi da qualche parte? Così mi è sembrato di capire leggendo le caratteristiche del fucile nel gioco
Takaya74
14-03-2011, 16:34
Adesso ho capito. Anche il M1 GARAND si sblocca iscrivendosi da qualche parte? Così mi è sembrato di capire leggendo le caratteristiche del fucile nel gioco
Si, anche io c'ho provato, dovevi essere iscritto su spygame e ti dava il garand, io ho comprato BF2 e BF2 complete ed. per pc, ma non essendo iscritto a non avendo mai cagato spygame non mi da nulla..........
ma poi.... 14 giochi....??? siete proprio sicuri????
E poi ad ogni partita quel cazzo di numero cambia!!!! :muro:
Si, anche io c'ho provato, dovevi essere iscritto su spygame e ti dava il garand, io ho comprato BF2 e BF2 complete ed. per pc, ma non essendo iscritto a non avendo mai cagato spygame non mi da nulla..........
ma poi.... 14 giochi....??? siete proprio sicuri????
E poi ad ogni partita quel cazzo di numero cambia!!!! :muro:
secondo me alcuni barano, ecco perchè ci sono numeri come "14" o il fatto che cambi, ma sono più che sicuro che il numero corrisponda ai battlefield giocati visto che il numeretto l'ho voluto anch'io :D
Taka, te la saltavi tutto contento quando hai fatto fuori me e soldatino sul carro, ieri :cry: :cry: :cry: :D
PS
qualcuno ha preso homefront? :stordita:
Takaya74
15-03-2011, 10:33
secondo me alcuni barano, ecco perchè ci sono numeri come "14" o il fatto che cambi, ma sono più che sicuro che il numero corrisponda ai battlefield giocati visto che il numeretto l'ho voluto anch'io :D
Ok.... hai perfettamente ragione.
Ho avuto modo di verificare, se si va nell'area 'classifica' e si fa un qualunque confronto con un altro utente che ha il numerino, viene segnato accanto alla dicitura Veterano, che indica appunto il numero di BF giocati.
Ieri, dopo moooolta fatica e sacrificio sono riuscito a prendere anche questa pin che mi mancava.
http://files.statsmesh.com/bfbc2v/images/pins/medium/p02.png
Ora mi manca quella delle armi fisse, e non sarà molto difficile.
Invece ho reputato per me impossibile quella dell'elicottero.... ieri ho provato una decina di volte, ma al massimo sono riuscito a fare un morto per volta, non ci prendo proprio.....
La cosa mi fa rosicare perchè se riesco a prenderla mi cucco in contemporanea 2 insegne.......:muro:
Ma non riesco proprio......
Takaya74
15-03-2011, 10:35
Taka, te la saltavi tutto contento quando hai fatto fuori me e soldatino sul carro, ieri :cry: :cry: :cry: :D
PS
qualcuno ha preso homefront? :stordita:
Siiiiii.... speravo mi vedessi, appena siete morti ho sperato che qualcuno se ne accorgesse.... Buahahahah.
Cos'è Homefront????
Che bello ieri ad un tratto sembravamo dei talebani imbecilli.... saltavamo e sparavamo raffiche di mitra in aria, manco avessimo preso Kabul.
Oggi bisogna ricoprire di insulti Bugo, che ieri si è dedicato a MOH mentre noi eravamo a sudare!!!!
Siiiiii.... speravo mi vedessi, appena siete morti ho sperato che qualcuno se ne accorgesse.... Buahahahah.
Cos'è Homefront????
Che bello ieri ad un tratto sembravamo dei talebani imbecilli.... saltavamo e sparavamo raffiche di mitra in aria, manco avessimo preso Kabul.
Oggi bisogna ricoprire di insulti Bugo, che ieri si è dedicato a MOH mentre noi eravamo a sudare!!!!
ahahhahaha :D
ma non ho capito chi era thedknemesis (mi pare fosse così il nick) aveva il tag di hwu e l'ho aggiunto, tra l'altro saltava anche lui, deve essere uno di noi! :D
PS
homefront è un altro fps uscito da poco, ma non ho idea di come sia, è che le mappe di bc2 iniziano a stancarmi, sempre le solite :( tra l'altro odio profondamente quella sterminata con 3 bandiere, ti ho anche scritto un messaggio su psn mentre giocavamo, elogiando la bellezza della mappa :D
PPS
sto cercando di prendere le medaglie d'oro sia per il thompson della 2^ guerra mondiale che per l'm1 garanad, non vedo l'ora di rianimare bugo e mollargli quei kit per sentire cosa dice :D
..Oggi bisogna ricoprire di insulti Bugo, che ieri si è dedicato a MOH mentre noi eravamo a sudare!!!!
Taka se vuoi informarti e passare al ''lato oscuro'' sto facendo il thread ufficiale..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333033
ma non ho capito chi era thedknemesis (mi pare fosse così il nick) aveva il tag di hwu e l'ho aggiunto, tra l'altro saltava anche lui, deve essere uno di noi! :D
PS
homefront è un altro fps uscito da poco, ma non ho idea di come sia, è che le mappe di bc2 iniziano a stancarmi, sempre le solite :( tra l'altro odio profondamente quella sterminata con 3 bandiere, ti ho anche scritto un messaggio su psn mentre giocavamo, elogiando la bellezza della mappa :D
PPS
sto cercando di prendere le medaglie d'oro sia per il thompson della 2^ guerra mondiale che per l'm1 garanad, non vedo l'ora di rianimare bugo e mollargli quei kit per sentire cosa dice :D
Se mi molli un'altra fottuta fionda del c*zzo giuro che mastico il bluray di BC2..
Cmq sono interessantissimo anch'io a Homefront, ma per esperienze passate, come ben sapete, non compro più nulla al Day1!
Takaya74
15-03-2011, 11:01
Taka se vuoi informarti e passare al ''lato oscuro'' sto facendo il thread ufficiale..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333033
Se mi molli un'altra fottuta fionda del c*zzo giuro che mastico il bluray di BC2..
Cmq sono interessantissimo anch'io a Homefront, ma per esperienze passate, come ben sapete, non compro più nulla al Day1!
Buuuuugooooo....... mi manca mollarti qualche cagata..... :D
Takaya74
15-03-2011, 11:09
PS
PPS
Thedknemesis è un amico di Stefano, si salta anche lui come un interdetto.
Si ho letto i tuoi commenti POSITIVISSIMI..... :D.
Una delle poche cose che rimpiango di BF2 su pc sono proprio il numero enorme di mappe che c'erano, erano almeno una decina in più. Cmq poco male, a fare delle mappe non ci dovrebbe volere molto, e dai una bella rinvigorita al gioco.... oppure si attende l'autunno che esce il 3.
Ma perchè l'oro col Thompson??
Ed io come caxxo faccio a prendere la PIN dell'elicottero????
nemesis_76
15-03-2011, 11:28
PS
PPS
Eccomi qua, sono thedknemesis amico di stefanocsl (ha preso sto gioco grazie a me senno non lo conosceva neanche), saltavo perche so che è il saluto usato da voi corretto?
Eccomi qua, sono thedknemesis amico di stefanocsl (ha preso sto gioco grazie a me senno non lo conosceva neanche), saltavo perche so che è il saluto usato da voi corretto?
Noi per salutarci ci facciamo uccidere, a dire il vero.. se tu vuoi saltare, tranquillo.. va bene uguale :D
nemesis_76
15-03-2011, 11:32
Noi per salutarci ci facciamo uccidere, a dire il vero.. se tu vuoi saltare, tranquillo.. va bene uguale :D
Se volete uccidermi fate pure,tanto i punti li toglie a voi, io continuo a saltare, ieri avevo anche il microfono, ma poi l'ho tolto perche nessuno lo aveva e mi sentivo un pirla....
StefanoCsl
15-03-2011, 11:36
Attento a quello che scrivi, potrà essere usato contro di te, soprattutto se faccio altri danni con i carri :sofico:
Se volete uccidermi fate pure,tanto i punti li toglie a voi, io continuo a saltare, ieri avevo anche il microfono, ma poi l'ho tolto perche nessuno lo aveva e mi sentivo un pirla....
Scusa ma Ste non ti ha detto della nuova promozione?? se ammazzi i tuoi commilitoni i punti TE LI AGGIUNGE QUADRUPLICATI.. chiedi a lui.. ci ammazza un paio di volte la settimana proprio per questo.. (credo) :cry:
nemesis_76
15-03-2011, 11:39
Attento a quello che scrivi, potrà essere usato contro di te, soprattutto se faccio altri danni con i carri :sofico:
Se domani giochiamo insieme,platino mw2 permettendo, ti sto lontano non mi fido...
nemesis_76
15-03-2011, 11:40
Scusa ma Ste non ti ha detto della nuova promozione?? se ammazzi i tuoi commilitoni i punti TE LI AGGIUNGE QUADRUPLICATI.. chiedi a lui.. ci ammazza un paio di volte la settimana proprio per questo.. (credo) :cry:
allora faccio cosi guardo le sue statistiche su statvers la prossima volta cosi vediamo se quadruplica.....
Ragazzo dalla mira fenomenale.. DIFENDITI DA QUESTE ACCUSE! :read:
Takaya74
15-03-2011, 12:20
Scusate se mi intrometto tra queste beghe da lavandaie.... :D
Ma la tecnica migliore è saltare e farsi uccidere mentre si è in piena fase di saluto.
Tecnica inventata da me, Zegreat e TheZeb .... ma portata e affinata all'estremo da zzMike76.
Nemesis, cambia firma..... te la cassano!
Bugo..... sei un disertore, stasera per punizione dovrai infilarti in una casa che verrà proditoriamente bombardata da Stefano! :D
Ventresca
15-03-2011, 12:48
BUGO TRADITORE
IERI CON CoD:BO, OGGI CON MoH!
io come tutti gli altri aspetto battlefield3 giocando a Bad Company2, mica faccio come te che scappi dalla concorrenza!
BUU PER BUGO!
StefanoCsl
15-03-2011, 12:50
BUGO TRADITORE
io come tutti gli altri aspetto battlefield3 giocando a Bad Company2, mica faccio come te che scappi dalla concorrenza!
BUU PER BUGO!
Quoto :O
Facciamo così, oggi tutti i disertori in un edificio ed io vado avanti con mortai e cannonate... a morte i disertori! :asd:
BUGO TRADITORE
BUU PER BUGO!
Sordatì.. non so se hai visto i video preview di BF3.. ma il trend che andrà a seguire sarà quello di MOH.. non di BC2.. c'è una bella differenza tra la serie Battlefield ''normale'' e la serie ''Bad Company''..
Io il video l'ho visto e hud e grafica son tali e quali a MOH.. te lo garantisco.. stanno seguendo quel filone.. non qullo di BC2, chi si aspetta una sorta di BC3 resterà profondamente deluso..
Takaya74
15-03-2011, 13:29
Sordatì.. non so se hai visto i video preview di BF3.. ma il trend che andrà a seguire sarà quello di MOH.. non di BC2.. c'è una bella differenza tra la serie Battlefield ''normale'' e la serie ''Bad Company''..
Io il video l'ho visto e hud e grafica son tali e quali a MOH.. te lo garantisco.. stanno seguendo quel filone.. non qullo di BC2, chi si aspetta una sorta di BC3 resterà profondamente deluso..
????? :confused:
Perchè dici ciò???
E perchè dovrebbero fare una copia?
Mi pare che BF abbia il suo bel seguito e si sia sempre discostato.
Perchè dovrebbero fare tale minchiata?
????? :confused:
Perchè dici ciò???
E perchè dovrebbero fare una copia?
Mi pare che BF abbia il suo bel seguito e si sia sempre discostato.
Perchè dovrebbero fare tale minchiata?
Perchè Medal of Honor è una serie morta.. hanno fatto questo ultimo capitolo solo come ''test'' per BF3.. tipo GT5 Prologue uscito prima di GT5..vai su YouTube e guardati un video di MOH e il trailer di BF3 e poi fammi sapere se la pensi ancora così..
PS. Mai detto che faranno una copia.. ma che il filone seguito sarà quello di MOH e non quello di BC2..
Takaya74
15-03-2011, 14:44
Perchè Medal of Honor è una serie morta.. hanno fatto questo ultimo capitolo solo come ''test'' per BF3.. tipo GT5 Prologue uscito prima di GT5..vai su YouTube e guardati un video di MOH e il trailer di BF3 e poi fammi sapere se la pensi ancora così..
PS. Mai detto che faranno una copia.. ma che il filone seguito sarà quello di MOH e non quello di BC2..
No ma.... io chiedo a te perchè di sicuro ne sai di più.
Dico solo che, nella mia testa, ho idea che i giochi MOH BF e COD abbiano i loro fan e seguano delle linee guida ben distinte.
E spero che continuino così, degli altri ne ho solo sentito parlare, mai visti di persona, solo su internet, ma mi è sempre sembrato che il più realistico sia sempre stato BF rispetto agli altri.
MOH è decisamente bello, ma mi sembra un pò troppo confusionario, BF mi da più l'idea di "vero".
Dici che BF3 seguirà quelle orme? MOH è bello ma spero che BF3 rimanga tale e quale.
E poi non far innervosire altrimenti ti scateno Stefano.....:D
Ps: ho visto il gameplay di Homefront....... mi sembra la versione arcade di BF o MOH... una pupazzata!!
Dico solo che, nella mia testa, ho idea che i giochi MOH BF e COD abbiano i loro fan e seguano delle linee guida ben distinte.
E spero che continuino così, degli altri ne ho solo sentito parlare, mai visti di persona, solo su internet, ma mi è sempre sembrato che il più realisti sia sempre stato BF rispetto agli altri.
MOH è decisamente bello, ma mi sembra un pò troppo confusionario, BF mi da più l'idea di "vero".
Dici che BF3 seguirà quelle orme? MOH è bello ma spero che BF3 rimanga tale e quale.
Secondo me MOh è molto più simulativo rispetto a BC2.. BF3 sarà un mix tra BF2 e MOH con qualche sprazzo di BC2.. direi un 30% BF2, 50% MOH e 20% BC2.. ho dato a MOH il 50% xchè è già un mix tra BC2 e BF2 quindi naturale evoluzione di entrambi.. se vi aspettate una sorta di BC3 ripeto, resterete delusi.. il fatto che MOH abbia motore Frostbite 1.5 e BC2 solo 1.0 la dice lunga sulla strada perseguita da BF3 che avrà Frostbite 2.0..
PS. Non ne so affatto di più.. accampo ipotesi essendo uno dei pochi qui che ha giocato a MOH e che può fare il paragone dopo avervisto il Trailer di BF3.. a me ha dato l'impressione del ''già visto''.. sicuramente sarà migliore.. ma temo nulla di ''rivoluzionario''..
StefanoCsl
15-03-2011, 14:51
E spero che continuino così, degli altri ne ho solo sentito parlare, mai visti di persona, solo su internet, ma mi è sempre sembrato che il più realistico sia sempre stato BF rispetto agli altri.
E poi non far innervosire altrimenti ti scateno Stefano.....:D
Se gli scrivi così, Buugo non posterà più nulla nel foro, teme le mie granate :O :sofico:
io giocai solo un episodio di MOH, neanche mi ricordo il nome ma parliamo di anni fa ed il multi era solo una chimera. di COD solo MW2, bello ma un po' troppo casinaro, poi vedere la gente che corre per tutta la mappa a dare puncicate è ridicolo. KZ ha un'ambintazione bella ma pieno di bimbiminkia... per me BF è il migliore.
Detto questo, stavo facendo un piccolo censimento e mi sono accorto che siamo complessivamente in 13. Che voi sappiate, è possibile creare 2 squadre e poi entrare nella stessa partita?
..Che voi sappiate, è possibile creare 2 squadre e poi entrare nella stessa partita?
Certo, se ci mettiamo d'accordo io invito 3 persone e tu altre 3 e il gioco è fatto.. il problema nasce se finiamo contro :D
StefanoCsl
15-03-2011, 14:56
Certo, se ci mettiamo d'accordo io invito 3 persone e tu altre 3 e il gioco è fatto.. il problema nasce se finiamo contro :D
se si vuole finire contro basta organizzare una partita privata e inviatare tutti noi. Io intendevo proprio un bel
HWU vs. Resto del Mondo
:D
Takaya74
15-03-2011, 15:01
Sarebbe divertentissimo fare un bel Deathmatch a squadre..... oppure Corsa a squadre..... sai le risate. :asd:
Takaya74
15-03-2011, 15:01
se si vuole finire contro basta organizzare una partita privata e inviatare tutti noi. Io intendevo proprio un bel
HWU vs. Resto del Mondo
Siamo troppo forti....... :O
:mano:
StefanoCsl
15-03-2011, 15:05
Sarebbe divertentissimo fare un bel Deathmatch a squadre..... oppure Corsa a squadre..... sai le risate. :asd:
Basta che mi dite dove sta Buugo... sarebbe una soddisfazione enorme fargli crollare un tetto in testa e ricevere complimenti! :O
concordo, nessuno balla con le bombe in mano come buugo... nessuno a 30 secondi dal suo ingresso in partita riesce a far crollare il tetto in testa ai compagni come me... nessuno tira casse di birra al nemico come te o dany... e potrei continuare all'infinito :sofico:
nemesis_76
15-03-2011, 15:08
Basta che mi dite dove sta Buugo... sarebbe una soddisfazione enorme fargli crollare un tetto in testa e ricevere complimenti! :O
concordo, nessuno balla con le bombe in mano come buugo... nessuno a 30 secondi dal suo ingresso in partita riesce a far crollare il tetto in testa ai compagni come me... nessuno tira casse di birra al nemico come te o dany... e potrei continuare all'infinito :sofico:
no ma devo dire che sei un fenomeno....
..concordo, nessuno balla con le bombe in mano come buugo...
La classe non è acqua!
http://www.buy-sellf.com/actu/palaisdetokyo/semaine4/images/06ford_fiesta.jpg
Takaya74
15-03-2011, 15:21
La classe non è acqua!
http://www.buy-sellf.com/actu/palaisdetokyo/semaine4/images/06ford_fiesta.jpg
Ieri ho fatto una scoperta significativa...... le mine anticarro esplodono anche se ci cammini sopra a piedi........ BOOOOOMMMMM!!!!!
EPIC FAIL
Ieri ho fatto una scoperta significativa...... le mine anticarro esplodono anche se ci cammini sopra a piedi........ BOOOOOMMMMM!!!!!
EPIC FAIL
E secondo te perchè quando ci passi vicino dice ''abbiamo mine antiuomo nemiche qui!'' :rolleyes:
Taka.. sveglia! :read: :Prrr:
StefanoCsl
15-03-2011, 15:27
EPIC FAIL
E secondo te perchè quando ci passi vicino dice ''abbiamo mine antiuomo nemiche qui!'' :rolleyes:
Taka.. sveglia! :read: :Prrr:
Io ho sempre paura di trovare le mie, quelle avversarie premendo SELECT le segnala, le mie le vedi come se fossero di altri compagni solo che quelle dei compagni non sono letali o sbaglio?
Takaya74
15-03-2011, 15:48
Io ho sempre paura di trovare le mie, quelle avversarie premendo SELECT le segnala, le mie le vedi come se fossero di altri compagni solo che quelle dei compagni non sono letali o sbaglio?
No, sono letali solo le tue e quelle nemiche......
Ma caxxo... le mine sono anticarro mica antiuomo.....
Ascolta bene cosa dice la voce quando ci sono mine.. talvolta anticarro, talvolta antiuomo..
StefanoCsl
15-03-2011, 15:57
Ascolta bene cosa dice la voce quando ci sono mine.. talvolta anticarro, talvolta antiuomo..
mah... io so solo che se si usa l'attrezzo riparatore si salta in aria :rolleyes:
mah... io so solo che se si usa l'attrezzo riparatore si salta in aria :rolleyes:
Anche se gli spari Ste.. e presumo anche col defibrillatore :D
StefanoCsl
15-03-2011, 16:02
io le ho fatte saltare sparandogli e non sono morto
dimenticavo, anche io ho preso il trofeo dentista... un poveretto che stava giocando con l'elicotterino radiocomandato, ho avuto tutto il tempo di avvicinarmi prendere bene la mira e cavargli un dente :D
Takaya74
15-03-2011, 16:04
:D... ci voglio provare......
Quando le trovo lo faccio sempre.
Però io sono sempre saltato, a piedi, sulle mie, e con i mezzi su quelle dei nemici.
Takaya74
15-03-2011, 16:05
dimenticavo, anche io ho preso il trofeo dentista... un poveretto che stava giocando con l'elicotterino radiocomandato, ho avuto tutto il tempo di avvicinarmi prendere bene la mira e cavargli un dente :D
Buhahahahahah...... che soddisfazione, hai sentito che brutto rumore? :asd:
:fiufiu:
Comunque dany ha fatto outing, oggi ha detto con molta enfasi
"A me piace il Carro!" http://www.nonsolotelefonia.com/style_emoticons/default/55im3.gif
"A me piace il Carro!" http://www.nonsolotelefonia.com/style_emoticons/default/55im3.gif
Ohiohiohiohi!
Ventresca
15-03-2011, 18:37
EPIC FAIL
ah ecco io l'ho scoperto ora.
Takaya74
15-03-2011, 18:58
Io con i POMPONI e a lui piace il carro..... bene bene... la prossima volta andiamo in battaglia così....
http://www.intimo26.com/la426sergeant_0000.jpg
Takaya74
15-03-2011, 19:15
Il clan HWU non teme nessuno...... solo loro stessi.... :asd:
https://img.skitch.com/20110315-1m1de4gfmnjk9mxngsnr7nsfw8.jpg
buhahuauhauhahuauhahuuhahuahua :rotfl: :ave:
buhahuauhauhahuauhahuuhahuahua :rotfl: :ave:
Ti sei abbronzato camperando a Deserto di Atacama, Vishnu??
:fuck: :nono:
Takaya74
15-03-2011, 20:23
Camper...... :asd:
ero alla ricerca di una farmacia per comprare la protezione solare, ma pare che non ce ne siano in bad company :mad: :sofico:
StefanoCsl
16-03-2011, 08:38
Buhahahahahah...... che soddisfazione, hai sentito che brutto rumore? :asd:
sì, uno spettacolo, una via di mezzo tra Hostel e Saw, sembrava di rompere un cocco vuoto :D
Taka... sei il mio idolo! :O
Buugo garda che io oggi aspetto da te il corriere per la mia copia di MOH!!!
Non mi deludere :sofico:
Dammi 5 minuti.. sto addestrando i piccioni :D
Dammi 5 minuti.. sto addestrando i piccioni :D
Cmq ci tenevo a dire che la foto sopra è tratta da MOH.. fotorealismo puro ragà!
marco31878
16-03-2011, 10:04
:oink: ohh mi sono svegliato nella notte gridando:" MEDAL OF HONOR"... è ora che lo compro?
:oink: ohh mi sono svegliato nella notte gridando:" MEDAL OF HONOR"... è ora che lo compro?
S U B I T O!
perdegola
16-03-2011, 12:21
Battlefield 3 (http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2) :sbav:
Battlefield 3 (http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-episode-2) :sbav:
:sbav: :ave:
devo arrivare a livello generale pima di quest'autunno.. la vedo dura con la casa nuova di mezzo.
E' vero.. oggi è il giorno del 2° trailer! :cool:
Takaya74
16-03-2011, 13:17
Come godo......
Bugo, hai sentito.... prima di fare fuoco gridano tutti:"SOPPRESSAAAAAA"..... e la storia dei morti di fame!!!
Come godo......
Bugo, hai sentito.... prima di fare fuoco gridano tutti:"SOPPRESSAAAAAA"..... e la storia dei morti di fame!!!
Continuo a non essere stupido dai trailer e continuo a pensare ad un filone collegato più a MOH che a BC2 (parlando di grafica considerate che i trailer che vedete son tutti VERSIONE PC.. sulle nostre PS3 il gioco arriverà molto più scarno).. poi se sto giro ci fan pure sdraiare a terra non è male :D
Takaya74
16-03-2011, 15:16
Continuo a non essere stupido dai trailer e continuo a pensare ad un filone collegato più a MOH che a BC2 (parlando di grafica considerate che i trailer che vedete son tutti VERSIONE PC.. sulle nostre PS3 il gioco arriverà molto più scarno).. poi se sto giro ci fan pure sdraiare a terra non è male :D
Continui a essere.........? :asd:
Si.... sarà più scarno, ma facilmente sarà graficamente migliore di BC2......? Confortami....
Concordo, il potersi sdraiare sarebbe bello.
Continui a essere.........? :asd:
Si.... sarà più scarno, ma facilmente sarà graficamente migliore di BC2......? Confortami....
Concordo, il potersi sdraiare sarebbe bello.
Stupìdo! :asd:
http://1.bp.blogspot.com/_-w1DxshTHbw/SVkHsMaVWYI/AAAAAAAABF0/1VwThG-aaqM/s400/Oliver+Hardy.jpg
Takaya74
16-03-2011, 19:15
BASTARDI.
LOL
comunque io spero non ci si possa stendere, sai che camperaggio sennò? e quando lo becchi il cecchino steso? :mc:
VISHNU E' TORNATO AL LATO OSCURO.. CHI ALTRO SI UNIRA'?
Well, you DON'T know the power of the dark side! I must obey my master!
Comunque stasera grandi partitone :D bellissima quella in difesa, eravamo 7 hwu e gli abbiamo insegnato il rispetto :sofico:
StefanoCsl
17-03-2011, 09:08
Comunque stasera grandi partitone :D bellissima quella in difesa, eravamo 7 hwu e gli abbiamo insegnato il rispetto :sofico:
HWU vs. Resto del mondo
Abbiamo dato lezioni di BC2! :O
Siamo stati grandi :sofico:
Ieri per me è stata giornata di medaglie, dopo giorni che provo a prendere il pin per le esplosioni M-COM ieri ne ho prese due, la prima la dedico a Nemesis! ;)
Dopo ho anche preso il pin della pistola, ora mi manca solo quello delle puncicate :D
perdegola
17-03-2011, 09:15
HWU vs. Resto del mondo
Abbiamo dato lezioni di BC2! :O
Siamo stati grandi :sofico:
Ieri per me è stata giornata di medaglie, dopo giorni che provo a prendere il pin per le esplosioni M-COM ieri ne ho prese due, la prima la dedico a Nemesis! ;)
Dopo ho anche preso il pin della pistola, ora mi manca solo quello delle puncicate :D
scusami ma ieri sera non avevo capito che eravate nella stessa partita.... non volevo mollarla perchè era la partita giusta! :)
StefanoCsl
17-03-2011, 09:20
scusami ma ieri sera non avevo capito che eravate nella stessa partita.... non volevo mollarla perchè era la partita giusta! :)
Anche io non mollo una partita che sta andando bene, lo avevo capito quando mi hai scritto "dopo vi raggiungo", infatti ti ho mandato un msg per dirtelo. Tra l'altro è stata la partita giusta anche per me, ho preso la spilla
Ventresca
17-03-2011, 10:19
considera che a quella del deserto di arica in difesa non so chi riusciva a fare puntualmente centro con quel maledetto elicottero che ci tormentava. io l'ho abbattuto solo una volta alle prime 2 casse, per il resto non so chi è stato del team nostro ma meriterebbe un pin solo per gli abbattimenti..
Comunque vi do una dritta: se ci sono elicotteri molto fermi/lenti si può uccidere il pilota se gli si spara diretti nel cockpit con un m95.
takaya poi mi ha gentilmente lasciato in volo su un elicottero in panne, lanciandosi giù sul più bello. gli ho mandato un mp con i ringraziamenti..
franklin87
17-03-2011, 10:24
considera che a quella del deserto di arica in difesa non so chi riusciva a fare puntualmente centro con quel maledetto elicottero che ci tormentava. io l'ho abbattuto solo una volta alle prime 2 casse, per il resto non so chi è stato del team nostro ma meriterebbe un pin solo per gli abbattimenti..
Comunque vi do una dritta: se ci sono elicotteri molto fermi/lenti si può uccidere il pilota se gli si spara diretti nel cockpit con un m95.
takaya poi mi ha gentilmente lasciato in volo su un elicottero in panne, lanciandosi giù sul più bello. gli ho mandato un mp con i ringraziamenti..
il pilota si può uccidere con qualsiasi fucile da cecchino eh personalmente l' ho killato con sv98 e m24 e gol, m95 è troppo lento non lo uso mai..
dssdsdsdsdsdsdsdsd
17-03-2011, 10:25
bella partita ieri sera in difesa a deserto di atacama, ho usato la classe che più preferisco in difesa: cecchino (così da lanciare continuamente sensori cinetici), fucile a pompa SAIGA con munizioni magnum, mortaio. :D
FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA S'E' DESTA
DELL' ELMO DI SCIPIO
S'E CINTA LA TESTA !!
Scusate ma non ho resisteito !! W L' ITALIA !! :cry:
..Comunque vi do una dritta: se ci sono elicotteri molto fermi/lenti si può uccidere il pilota se gli si spara diretti nel cockpit con un m95.
Da quel che so io lo puoi ammazzare con qualsiasi arma.. una volta sventagliando con il medico un elicottero come mio solito ho fatto cadere come pere dall'albero entrambi i mitraglieri.. si gode come un riccio quando capita, ve lo dico io..
DELL' ELMO DI SCIPIO
S'E CINTA LA TESTA !!
Zeb.. sei daltonico?? :rotfl: :rotfl:
Edit, hai corretto.. prima nero.. poi rosso.. ti mancava solo il giallo.. ma il ''resisteito'', ti prego, lascialo così! ahah!
Edit, hai corretto.. prima nero.. poi rosso.. ti macava solo il giallo.. ahah!
dannato codice html..... :p
Takaya74
17-03-2011, 10:53
Ieri sera mi sono messo sotto le pezze che ancora ridevo come un demente...:D
Dopo aver pilotato l'elicottero come un vero coglione (ci mancava il cartello con scritto ABBATTETEMI), mi vedo arrivare un messaggio da Sordatino....laconico e lapidario: Sei un deliquente!
Ancora rido....... :rotfl:
DELL' ELMO DI SCIPIO
S'E CINTA LA TESTA !!
QUOTO ;)
Edit, hai corretto.. prima nero.. poi rosso.. ti mancava solo il giallo.. ma il ''resisteito'', ti prego, lascialo così! ahah!
RESISTEITOOOOOO
Dovrebbe diventare il grido quando si fanno partite in difesa....:asd:
Bugo te stai a perde certe partite ultimamente.
..Bugo te stai a perde certe partite ultimamente.
Minchia giocate senza avvisare nessuno.. io sto sempre su HWUpgrade ma nn postate mai per dire quando giocate..
odio profondamente quelli con gli elicotteri che girano sempre intorno :mad:
odio profondamente quelli con gli elicotteri che se ne fottono della modalità della partita e vanno allo spawn avversario per fregare l'altro elicottero e girano intorno allo spawn :mad:
io almeno mi abbatto da solo cercando di fare manovre improponibili :D
odio profondamente quelli con gli elicotteri che se ne fottono della modalità della partita e vanno allo spawn avversario per fregare l'altro elicottero e girano intorno allo spawn :mad:
NIENTE DI TUTTO QUESTO ACCADE IN MEDAL OF HONOR.
Takaya74
17-03-2011, 11:39
Minchia giocate senza avvisare nessuno.. io sto sempre su HWUpgrade ma nn postate mai per dire quando giocate..
Dopo questa ammissione ti meriti una granata merdaaaa.
Giochiamo sempre, almeno per me, di sera.
Io ci sto il 90% delle sere dopo le 23 per almeno un ora.
Gli altri, tipo Stefano so che spesso c'è anche il pomeriggio tardi, anche Run mi pare.
A proposito di assenze........
MIKEEEEEEEEE DOVE SEIIIIII????
NIENTE DI TUTTO QUESTO ACCADE IN MEDAL OF HONOR.
ahahaha :D
comunque in medal of honor mi scoccia che non posso corrermene allegramente di qua e di là, è tutto molto più "fermo" e mappe "piccole" alla cod :(
però il suono delle armi è fantastico :eek:
ahahaha :D
comunque in medal of honor mi scoccia che non posso corrermene allegramente di qua e di là, è tutto molto più "fermo" e mappe "piccole" alla cod :(
però il suono delle armi è fantastico :eek:
L'audio di MOH è un qualcosa di superbo.. mai sentito prima! per quanto mi riguarda grafica ed audio del multi valgono il prezzo ''del biglietto'' anche da soli, sono una spanna sopra a qualsiasi altro gioco.. cmq quando vuoi fare una partita io ci sono Vishnu.. le mappe non le conosco ancora molto xchè ho giocato praticamente solo a Corsa e un paio di volte a Conquista..
Ventresca
17-03-2011, 11:58
oh ma lo finite con questo MoH? c'è il thread apposito, è inutile che cercate di fare propaganda qui dentro...
L'audio di MOH è un qualcosa di superbo.. mai sentito prima! per quanto mi riguarda grafica ed audio del multi valgono il prezzo ''del biglietto'' anche da soli, sono una spanna sopra a qualsiasi altro gioco.. cmq quando vuoi fare una partita io ci sono Vishnu.. le mappe non le conosco ancora molto xchè ho giocato praticamente solo a Corsa e un paio di volte a Conquista..
io solitamente gioco ad hardcore :D peccato che il più delle volte mi ammazzano i compagni di squadra :stordita: però mi sembra più divertente, ha un po' più di senso il "restare fermi un po' più a lungo rispetto al solito"
però siamo ot, magari ne parliamo nel thread! :D
oh ma lo finite con questo MoH? c'è il thread apposito, è inutile che cercate di fare propaganda qui dentro...
io solitamente gioco ad hardcore :D peccato che il più delle volte mi ammazzano i compagni di squadra :stordita: però mi sembra più divertente, ha un po' più di senso il "restare fermi un po' più a lungo rispetto al solito"
però siamo ot, magari ne parliamo nel thread! :D
Oh ma la finite.. non siamo OT.. il Lato Oscuro esiste e bisogna accettarlo, non è che si può parlare sempre e solo di BC2.. bisogna tentare gli altri.. il Diavolo è ovunque..
Takaya74
17-03-2011, 12:52
Oh ma la finite.. non siamo OT.. il Lato Oscuro esiste e bisogna accettarlo, non è che si può parlare sempre e solo di BC2.. bisogna tentare gli altri.. il Diavolo è ovunque..
Bisogna esorcizzarti presto con un paio di belle partite dementi.... :D
Bisogna esorcizzarti presto con un paio di belle partite dementi.... :D
Taka.. COMPRA MEDAL OF HONOOOOOOOR! :D :D
OOOOOOOOOH VI COLLEGATE O NO??
PS. Da fortunato possessore di Medal of Honor mi è appena arrivata la mail contenente il codice Vip per accedere alla Closed Beta di Battlefield 3.. SOFFRITE INFAMIIIIII! :D
StefanoCsl
17-03-2011, 14:51
Io ho provato con il G3, ma senza successo. Il cecchino lo uso poco ultimamente
DELL' ELMO DI SCIPIO
S'E CINTA LA TESTA !!
Profondamente d'accordo con te! :O
Si deve sempre controllare chi c'è ;)
Forse più tardi mi collego ma solo per far vedere il gioco a mio cugino
Mah... finché girano ma nessuno mette l'esplosivo, contenti loro :rolleyes:
OOOOOOOOOH VI COLLEGATE O NO??
PS. Da fortunato possessore di Medal of Honor mi è appena arrivata la mail contenente il codice Vip per accedere alla Closed Beta di Battlefield 3.. SOFFRITE INFAMIIIIII! :D
davvero? e perchè a me no? ho pure 2 copie di medal of honor! :muro: :D
davvero? e perchè a me no? ho pure 2 copie di medal of honor! :muro: :D
Forse perchè la mia è la Tier1 Edition.. mah! comunque ora provo a vedere se c'è già la Beta per PS3.. ma dubito, credo che per ora valga solo per PC.. anzi temo che, vista la magnanimità e intelligenza dei ragazzi della EA la Beta sarà SOLO PC per un bel po di tempo e per PS3 uscirà per tutti indistintamente..
Anteprima sulle classi di BF3:
AssaultArmed with an Assault Rifle this class excels in fast paced fire fights at close to medium range. He also carries an ammo bag so he can resupply himself and his teammates.
MedicArmed with a Light Machine Gun he can lay down waves of fire on enemy positions. He also carries a medic kit to heal himself and any nearby allies to ensure victory.
EngineerThis class can support his own teams vehicles with his repair tool and destroy enemy vehicles with his RPG. His Sub-Machinegun allows him to excel at close quarters.
ReconThe Recon is strongest when targeting unaware targets from great range using his Sniper Rifle. Using his motion sensor he can scout enemies in the area for his team.
Per ora non va ancora nulla.. penso sia stata una mail ''anticipata''.. mah!
perdegola
17-03-2011, 16:12
Forse perchè la mia è la Tier1 Edition.. mah! comunque ora provo a vedere se c'è già la Beta per PS3.. ma dubito, credo che per ora valga solo per PC.. anzi temo che, vista la magnanimità e intelligenza dei ragazzi della EA la Beta sarà SOLO PC per un bel po di tempo e per PS3 uscirà per tutti indistintamente..
per la beta si parla di fine estate sia pc, ps3 e xbox!
per la beta si parla di fine estate sia pc, ps3 e xbox!
Sapevo anch'io così ma mi è arrivata questa mail per ''Pre Beta Closed Tester Battlefield 3'', mi hanno fatto accettare dei contratti online ecc ecc e poi sono andato in una pagina dove c'erano tutti i logi giusti, non era mica una bufala, il sito era proprio quello della EA anche nell'indirizzo.. mah!
anch'io ho la tier1, sia quella che ho venduto, sia quella che ho ora :(
Takaya74
18-03-2011, 09:22
Scusate se ieri non sono stato all'altezza (1°posto :asd:)
ma nei primi 10 minuti ero impegnato con un fenomeno con l'elicottero che.......
INCREDIBILE!!!! :eek:
Mi ha fatto prendere questa.....
http://bfbc2stats.feierabendbrigade.org/pix/pins/200/PIN_28.png
e di conseguenza...... :D
http://vvvcrew.de/images/bfbc2/awards/ExemplaryVehicleService.png
Mi sembrava impossibile prenderla..... a volte sali su elicotteri pilotati da certi che ti fanno venire solo da vomitare :Puke:
Non ti fanno capire un caxxo... ed in pratica spari al nulla.
Sto tizio invece, riusciva a stare fermo il tempo sufficiente a prendere la mira.
Poi una volta presa la pin, mi sono dedicato ai nemici, e fioccavano le doppie uccisioni. :D
ma nei primi 10 minuti ero impegnato con un fenomeno con l'elicottero che.......
Mi sembrava impossibile prenderla..... a volte sali su elicotteri pilotati da certi che ti fanno venire solo da vomitare :Puke:
Sto tizio invece, riusciva a stare fermo il tempo sufficiente a prendere la mira.
Poi una volta presa la pin, mi sono dedicato ai nemici, e fioccavano le doppie uccisioni. :D
Che pin sono Taka, sarebbe gradita una descrizione.. grazie.. :cool:
StefanoCsl
18-03-2011, 09:30
Se intendi la partita nel deserto in cui eravamo contro un pezzo di quella spilla è anche mio!!! :mad:
Comunque di quelle spille ne ho 6 :sofico:
Ieri, forse la connessione era ottima, ad un tratto ho fatto 3 uccisioni consecutive, mai capitata una cosa simile... erano vicini, con il G3 ho fatto fuori i primi due, ho estratto la pistola e finito il terzo :cool:
Fatemi gioire per queste piccolezze perché non so quando ricapiteranno :D
Se intendi la partita nel deserto in cui eravamo contro un pezzo di quella spilla è anche mio!!! :mad:
Comunque di quelle spille ne ho 6 :sofico:
Ieri, forse la connessione era ottima, ad un tratto ho fatto 3 uccisioni consecutive, mai capitata una cosa simile... erano vicini, con il G3 ho fatto fuori i primi due, ho estratto la pistola e finito il terzo :cool:
Fatemi gioire per queste piccolezze perché non so quando ricapiteranno :D
AMMAZZALI TUTTI STEEEEEEEEE! :grrr: :grrr:
Takaya74
18-03-2011, 09:36
Questa è la pin di 5 uccisioni con l'elicottero.
E questa è l'Insegna che prendi quando prendi tutte le pin dei veicoli.
Non so se la nostra connessione era migliore, so solo che le partite come quella di ieri, era secondo me, mooolto equilibrata, sono arrivato primo, ma non è stato per nulla facile. Sono le partite come queste che mi rimettono al mondo..... stupenda. :D
@Stefano- si prima di stare nella stessa squadra...... ti ho fatto secco con l'elicottero....... :D
Hai ragione, te ne devo un pezzo!!!! :asd:
StefanoCsl
18-03-2011, 09:39
Questa è la pin di 5 uccisioni con l'elicottero.
E questa è l'Insegna che prendi quando prendi tutte le pin dei veicoli.
Non so se la nostra connessione era migliore, so solo che le partite come quella di ieri, era secondo me, mooolto equilibrata, sono arrivato primo, ma non è stato per nulla facile. Sono le partite come queste che mi rimettono al mondo..... stupenda. :D
@Stefano- si prima di stare nella stessa squadra...... ti ho fatto secco con l'elicottero....... :D
Hai ragione, te ne devo un pezzo!!!! :asd:
Non so se capita anche a me ma ultimamente fare un'uccisione stradale è impossibile. Ieri mi è capitato con il quad, gli sono letteralmente passato attraverso (modello Ghost per intenderci), ma quello non ha fatto una piega, sono sceso e mi ha ucciso :eek:
Mi manca una uccisione con mezzi leggeri e penso che con i quad l'uccisione la puoi fare solo investendoli :muro:
perdegola
18-03-2011, 09:42
...Mi manca una uccisione con mezzi leggeri e penso che con i quad l'uccisione la puoi fare solo investendoli :muro:
credo che la puoi fare anche con la mitragliatrice del humvee!
Non so se capita anche a me ma ultimamente fare un'uccisione stradale è impossibile. Ieri mi è capitato con il quad, gli sono letteralmente passato attraverso (modello Ghost per intenderci), ma quello non ha fatto una piega, sono sceso e mi ha ucciso :eek:
Mi manca una uccisione con mezzi leggeri e penso che con i quad l'uccisione la puoi fare solo investendoli :muro:
Anch'io ieri con Marco.. per prendere la pin dei 4 cristiani stirati in macchina abbiamo dovuto far le gare con i quad a Giorno di Raccolta :D
Bellissimo ma la metà della gente che stiravo non moriva.. :sofico:
StefanoCsl
18-03-2011, 09:46
credo che la puoi fare anche con la mitragliatrice del humvee!
Anch'io ieri con Marco.. per prendere la pin dei 4 cristiani stirati in macchina abbiamo dovuto far le gare con i quad a Giorno di Raccolta :D
Mi è successo addirittura con un carro armato, le cose sono due: o si è steso tra i cingoli o era un fantasma :mad:
Qualcuno è riuscito a prendere il trofeo di uccisione stradale con i mezzi aerei? Io ci ho provato con l'UAV, ma si è spostato all'ultimo momento e me lo sono perso :asd:
Takaya74
18-03-2011, 09:49
Be... distinguiamo.... c'è quella di : 4 uccisioni con veicoli leggeri, e la fai stirando la gente e/o con la mitraglia dell'Hmvee, e poi c'è quella : 3 roadkill, ovvero solo investimenti (non in borsa) e la fai con ogni veicolo.
Tra l'altro, tra i trofei c'è il trofeo, roadkill con l'elicottero.... :eek:
Devi investire qualcuno con l'elicottero..... che fai investi superman??? :asd:
Eppure a me è successo almeno un paio di volte di essere investito da qualche malato di mente che volava ad 1 metro da terra.
Presumo lo facesse apposta.
A me investire la gente riesce facile e mi diverte un casino.
Ste, ti ricordi a oasi, che brutta fine che ha fatto quel tizio??? praticamente l'ho investito talmente forte che ho sfondato il muro della casa che aveva dietro, entrando con tutta la macchina in soggiorno, e lui l'ho parcheggiato in cucina. Sentivo qualcuno ridere.... poi mi sono accorto che avevo Stefano con me.
Be... distinguiamo.... c'è quella di : 4 uccisioni con veicoli leggeri, e la fai stirando la gente e/o con la mitraglia dell'Hmvee, e poi c'è quella : 3 roadkill, ovvero solo investimenti (non in borsa) e la fai con ogni veicolo.
Eppure a me è successo almeno un paio di volte di essere investito da qualche malato di mente che volava ad 1 metro da terra.
Ste, ti ricordi a oasi, che brutta fine che ha fatto quel tizio??? praticamente l'ho investito talmente forte che ho sfondato il muro della casa che aveva dietro, entrando con tutta la macchina in soggiorno, e lui l'ho parcheggiato in cucina. Sentivo qualcuno ridere.... poi mi sono accorto che avevo Stefano con me.
Anche io e Marco ieri siamo morti xchè mi sono ostinato a voler uccidere un tizio dentro una casa.. sono arrivato talmente irruento che la casa mi è crollata in testa alla Jeeppetta..
I trofei li ho presi entrambi, mi manca quello dell'elicottero naturalmente..
Mi mancano anche 4-5 uccisioni con fucile a pompa (mai usato)
4 con coltello (mi sembra)
2 con mezzi marini
4-5 con lanciamissili.. dovrebbe esser tutto..
StefanoCsl
18-03-2011, 09:57
Ste, ti ricordi a oasi, che brutta fine che ha fatto quel tizio??? praticamente l'ho investi talmente forte che ho sfondato il muro della casa che aveva dietro, entrando con tutta la macchina in soggiorno, e lui l'ho parcheggiato in cucina. Sentivo qualcuno ridere.... poi mi sono accorto che avevo Stefano con me.
... e che non me lo ricordo?! :rotfl:
Siamo letteralmente entrati nell'edificio e lo abbiamo schiacciato contro il muro opposto, neanche nella peggior americanata di Hollywood oserebbero tanto :asd:
A volte penso che con i quad ci vado troppo veloce, proverò a rallentare... sperando che non mi ammazzino prima!
Vi è mai capitato di essere colpito da un cecchino mentre guidate il quad? Troppo divertente, praticamente vedi il quad in prima persona come se lo stessi guidando, ma non c'è nessuno :D
... Vi è mai capitato di essere colpito da un cecchino mentre guidate il quad? Troppo divertente, praticamente vedi il quad in prima persona come se lo stessi guidando, ma non c'è nessuno :D
Spero non mi capiti mai xchè allora è uno bravo.. :help: :doh:
StefanoCsl
18-03-2011, 10:09
livello 42! :sofico:
e non ti vergogni a dirlo?! :rolleyes:
:banned:
Spero non mi capiti mai xchè allora è uno bravo.. :help: :doh:
A me è capitato di uccidere nemici sui mezzi, basta mirare un po' più avanti se si muovonono orizzontalmente. Se invece li prendi da dietro o di fronte è semplice. Io voglio riuscire a tirare giu un elicottero colpendo il pilota, ma non riesco mai a vederlo nel mirino... figuriamoci a colpirlo :D
Takaya74
18-03-2011, 10:12
Vi è mai capitato di essere colpito da un cecchino mentre guidate il quad? Troppo divertente, praticamente vedi il quad in prima persona come se lo stessi guidando, ma non c'è nessuno :D
Chiedi a Nemesis...... :asd:
A dire la verità era appena partito, però si muoveva.....
Io voglio riuscire a tirare giu un elicottero colpendo il pilota, ma non riesco mai a vederlo nel mirino... figuriamoci a colpirlo :D
Già fatto Ste.. è uno SPETTACOLO UNICO vedere sto caz*one che viene giù come una pera.. un'altra volta col medico mi son divertito a falciare tutti i componenti dell'elicottero.. un paio di mitraglieri e altri vari ed eventuali :D
StefanoCsl
18-03-2011, 10:20
Già fatto Ste.. è uno SPETTACOLO UNICO vedere sto caz*one che viene giù come una pera.. un'altra volta col medico mi son divertito a falciare tutti i componenti dell'elicottero.. un paio di mitraglieri e altri vari ed eventuali :D
Con il mitra hai colpito i mitraglieri di un Hawk? Grande buugo :D
Cmq ho notato che con l'M95 si fanno danni all'elicottero a differenza di altri fucili, infatti quando spari appare la X
Takaya74
18-03-2011, 10:24
Cmq ho notato che con l'M95 si fanno danni all'elicottero a differenza di altri fucili, infatti quando spari appare la X
Una volta ci sono riuscito anche io...... ma deve'essere il massimo beccare il pilota col fucile da cecchino!
Con tutti i fucili se miri bene ti viene la X.. io li tartasso con l'RPK del medico.. SPETTACOLO!
Una volta ci sono riuscito anche io...... ma deve'essere il massimo beccare il pilota col fucile da cecchino!
RAGA UN CONSIGLIO.. DOVETE ESSERE PIU' CATTIVI.. IO I MITRAGLIERI LI HO TIRATI GIU' DI CATTIVERIA.. AVETE MAI SENTITO QUANDO URLO??
E' PERCHE' SONO IN PIEDI SU UN SASSO CHE LANCIO MALEDIZIONI E CARICATORI DI RPK DIETRO AD UN QUALCHE APACHE..
http://www.johnrambo1991.altervista.org/rambog.jpg
Takaya74
18-03-2011, 11:08
Si vede che hai coraggio da vendere...... :asd:
http://www.scuolazoo.com/be/file/aa13589dec693b30dcb1371a7cdb8a36__550_455_fitwidth.jpg
Takaya74
18-03-2011, 11:10
Questa è la reazione di Stefano, quando gli abbiamo intimato.....: NON USARE MAI PIU' I CARRI!!!!
http://www.rilaxati.it/wp-content/uploads/2009/12/german_soldiers_24-500x348.jpg
RAGA UN CONSIGLIO.. DOVETE ESSERE PIU' CATTIVI.. IO I MITRAGLIERI LI HO TIRATI GIU' DI CATTIVERIA.. AVETE MAI SENTITO QUANDO URLO??
E' PERCHE' SONO IN PIEDI SU UN SASSO CHE LANCIO MALEDIZIONI E CARICATORI DI RPK DIETRO AD UN QUALCHE APACHE..
http://www.johnrambo1991.altervista.org/rambog.jpg
tutto vero, qui c'è un video che lo dimostra!
http://www.youtube.com/watch?v=gkqpcmqSVI0&feature=related
:sofico:
nemesis_76
18-03-2011, 11:14
Takaya ti odio mi uccidi sempre.
Andando un po OT, qualcuno ha voglia di aiutarmi a platinare modern warfare 2 che mi mancano solo 2 operazioni speciali:
Prendi e porta Via
Lavoro sporco?
Fine OT.
Takaya74
18-03-2011, 11:19
Fine OT.
Me ne approfitto perchè sei ancora niubbo :asd:.... tra poco ti rifarai ampiamente.... chiedere a Zegreat! :mad:
StefanoCsl
18-03-2011, 11:20
Questa è la reazione di Stefano, quando gli abbiamo intimato.....: NON USARE MAI PIU' I CARRI!!!!
http://www.rilaxati.it/wp-content/uploads/2009/12/german_soldiers_24-500x348.jpg
Vi avviso da ora... voglio prendere la medaglia per le uccisioni destruction 2.0 :fiufiu:
nemesis_76
18-03-2011, 11:20
Me ne approfitto perchè sei ancora niubbo :asd:.... tra poco ti rifarai ampiamente.... chiedere a Zegreat! :mad:
Infatti aspetta che riprendo la mano a bad company che il primo l'ho quasi platinato....
Ieri io e stefano abbiamo Fatto strage sul carro armato....
nemesis_76
18-03-2011, 11:22
Vi avviso da ora... voglio prendere la medaglia per le uccisioni destruction 2.0 :fiufiu:
io non mi accontento di qualche medaglia, devo e dico DEVO platinarlo....
Andando un po OT, qualcuno ha voglia di aiutarmi a platinare modern warfare 2 che mi mancano solo 2 operazioni speciali:
Prendi e porta Via
Lavoro sporco?
Fine OT.
Non ci gioco da 300 anni.. se non è troppo difficile potrei provarci.. in che consistono le 2 missioni??
nemesis_76
18-03-2011, 11:33
Non ci gioco da 300 anni.. se non è troppo difficile potrei provarci.. in che consistono le 2 missioni??
Bhe "Prendi e porta via " è la piu difficile in assoluto, devi recuperare un computer ed andare al punto di estrazione, l'ho provata con Ste un sacco di volte ma arrivava sempre il jugernaout e ci faceva fuori poco prima di arrivare al punto di estrazione
mentre "Lavoro sporto" fa parte delle ultime, ma la scorsa settimana sono quasi riuscito a farla da solo e mi hanno seccato alla fine, qui bisogna liberare gli ostaggi nella piattaforma petrolifera, fra queste 2 è la piu facile....
Bhe "Prendi e porta via " è la piu difficile in assoluto, devi recuperare un computer ed andare al punto di estrazione, l'ho provata con Ste un sacco di volte ma arrivava sempre il jugernaout e ci faceva fuori poco prima di arrivare al punto di estrazione
mentre "Lavoro sporto" fa parte delle ultime, ma la scorsa settimana sono quasi riuscito a farla da solo e mi hanno seccato alla fine, qui bisogna liberare gli ostaggi nella piattaforma petrolifera, fra queste 2 è la piu facile....
Mi pareva d'averla fatta ''prendi e porta via'' è quella nel cimitero degli aerei??
nemesis_76
18-03-2011, 11:36
Mi pareva d'averla fatta ''prendi e porta via'' è quella nel cimitero degli aerei??
si è proprio lei la mia spina nel fianco, se stasera ci sei e ti va possiamo provarci, dopo le 22:30 circa,sempre sperando che mi figlia di 6 mesi non si svegli
si è proprio lei la mia spina nel fianco, se stasera ci sei e ti va possiamo provarci, dopo le 22:30 circa,sempre sperando che mi figlia di 6 mesi non si svegli
L'avevo fatta aspettando il cazzone sull'autobus che attraversi per andare giù dalla collina.. poi da li cecchino un po e me ne vado tranquillo.. se non ricordo male..
nemesis_76
18-03-2011, 11:49
L'avevo fatta aspettando il cazzone sull'autobus che attraversi per andare giù dalla collina.. poi da li cecchino un po e me ne vado tranquillo.. se non ricordo male..
ma l'avevi fatta a livello veterano? da solo o in coop?
ma l'avevi fatta a livello veterano? da solo o in coop?
In coop, non ricordo il livello, è stato tanto tempo fa.. :cool:
nemesis_76
18-03-2011, 11:54
In coop, non ricordo il livello, è stato tanto tempo fa.. :cool:
Se hai voglia stasera la facciamo in coop? a proposito il tuo nick psn? non me lo ricordo...
Se hai voglia stasera la facciamo in coop? a proposito il tuo nick psn? non me lo ricordo...
Buugo44 mi sa che siamo già friend.. però ti avviso.. è un anno che non ci gioco.. potremmo fare delle mega figure di m*rda..
nemesis_76
18-03-2011, 12:07
Buugo44 mi sa che siamo già friend.. però ti avviso.. è un anno che non ci gioco.. potremmo fare delle mega figure di m*rda..
no non ti ho nei miei contatti, stasera ti aggiungo, ci proviamo lo stesso, magari proviamo prima "Lavoro Sporco" e poi se va bene passiamo a "Prendi e porta via", ti avviso che in teoria dovrei gia avere qualcuno che mi aiuta a fare ste missioni, ma è 1 settimana che non lo vedo online, quindi se quando ti connetti gioco a mw2 e non ti ho mandato l'invito vuol dire che c'è lui altrimenti ti mando l'invito e ci proviamo ok?
Cmq ti addo anche perche cosi giochiamo insieme a BC2.
Ventresca
18-03-2011, 12:16
io devo prendere solo il pin delle 2 uccisioni in barca, ma ogni volta che ci salto sopra arriva qualcuno e me la muove..
Takaya74
18-03-2011, 14:44
Io un pò mi vergogno a dirlo ma....... mi manca solo quella delle 5 uccisioni da postazione fissa..... :mc:
Takaya74
18-03-2011, 15:40
Sapete che pensavo....???
i seguenti uTONTI....:asd:
Flashdany - Zegreat - Perdegola - Fai85 - Bugo - zzMike76 - Sordatino - Thezeb
Maurito - Attackment - Runlikethehell - thedknemesis
Sono tutti in possesso di quella meraviglia :asd: di GT5, e quindi una sera si potrebbe fare una gara a sportellate :D
Tanto per farci due risate..... così stefano lo dotiamo di un veicolo NON SPARANTE..... :D
Sapete che pensavo....???
i seguenti uTONTI....:asd:
Flashdany - Zegreat - Perdegola - Fai85 - Bugo - zzMike76 - Sordatino - Thezeb
Maurito - Attackment - Runlikethehell - thedknemesis
Sono tutti in possesso di quella meraviglia :asd: di GT5, e quindi una sera si potrebbe fare una gara a sportellate :D
Tanto per farci due risate..... così stefano lo dotiamo di un veicolo NON SPARANTE..... :D
Solo se COMPRI MEDAL OF HONOR. COMPRI MEDAL OF HONOR. COMPRI MEDAL OF HONOR. COMPRI MEDAL OF HONOR.
Takaya74
18-03-2011, 15:57
Ops...... Stefano non l'ho menzionato nell'elenco.....
Non ha GT5 :Prrr:
Ventresca
18-03-2011, 16:00
Ops...... Stefano non l'ho menzionato nell'elenco.....
Non ha GT5 :Prrr:
a me è piaciuto così tanto che lo sto vendendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.