PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16

Takaya74
19-04-2011, 11:37
Nel gioco camperone :D :D

Ma quanto sei sorcio.... nel gioco te la da quando la prendi e basta, non ti dice con quale veicolo l'hai presa.
Anche qui non c'è traccia.... http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/#vehicles

StefanoCsl
19-04-2011, 11:42
Ma quanto sei sorcio.... nel gioco te la da quando la prendi e basta, non ti dice con quale veicolo l'hai presa.
Anche qui non c'è traccia.... http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/#vehicles

a me questo sembra un bug del gioco, per i mezzi le stelle vengono raggruppate, figuratevi che a me ne risultano non so quante per l'apache, ma le ho prese con il UAV :rolleyes:

Takaya74
19-04-2011, 11:43
a me questo sembra un bug del gioco, per i mezzi le stelle vengono raggruppate, figuratevi che a me ne risultano non so quante per l'apache, ma le ho prese con il UAV :rolleyes:

Ma mi dici dove te le segna con l'apache???
Di questa cosa mi ero molto sorpreso, perchè una delle prime stelle che volevo era quella dell'abrams.
Quando me l'ha data, mi sono stupito perchè mi ero fatto dei conti, che mi mancava parecchio prima di prenderla. Quando sono andato a vedere le statistiche ho visto che mi aveva accumulato i punti fatto con tutti i mezzi pesanti e non solo quelli con l'abrams.
Stessa storia per i veicoli VOLANTI...... al massimo ho fatto 21 morti con l'UAV eppure di stella ho quella d'argento, sempre relativa a tutti i veicoli VOLANTI.

StefanoCsl
19-04-2011, 11:45
Ma mi dici dove te le segna con l'apache???

non ricordo dove sono i mezzi se tra le armi o tra le statistiche, poi lo selezioni con la X e vedi il dettaglio.

Prima ne stavo parlando con nemesis, ma non ricordo bene: quanti punti si fanno per la distruzione di una stazione M-COM? A me sembra 50 per l'innesco +250 per l'esplosione, ricordo bene?! :confused:

BugoA7X
19-04-2011, 11:48

Aò abbbbbbbbbbbello ma con chi pensi de parlà!!!! fidati che ho ragione io Taka.. c'è la stella da prendere con le maledette moto d'acqua.. l'ho vista e odiata parecchio..

PS. Se non mi credi vaffnc*lo tanto poi ti accoltello come una m*rda.. :fuck: :fuck:

Takaya74
19-04-2011, 12:36
non ricordo dove sono i mezzi se tra le armi o tra le statistiche, poi lo selezioni con la X e vedi il dettaglio.

Prima ne stavo parlando con nemesis, ma non ricordo bene: quanti punti si fanno per la distruzione di una stazione M-COM? A me sembra 50 per l'innesco +250 per l'esplosione, ricordo bene?! :confused:

Esatto dici bene, 50 per l'attivazione e 250 per l'esplosione.
Ok, ho capito dove guardate, nelle stats del gioco, ma anche li te le accumula. Nei caRi/mezzi peNsanti ho tutte stelle di platino.

Aò abbbbbbbbbbbello ma con chi pensi de parlà!!!! fidati che ho ragione io Taka.. c'è la stella da prendere con le maledette moto d'acqua.. l'ho vista e odiata parecchio..

PS. Se non mi credi vaffnc*lo tanto poi ti accoltello come una m*rda.. :fuck: :fuck:
:ciapet:

Run non l'ha presa perchè ha fatto in totale 5 morti co li veicoli ad acqua.....
1 co la motoretta e 4 col PBR in Viet-fottuto-Nam.
Io ce l'ho perchè ho fatto un totale de 10 morti ammazzati co la PBR.
Guardate pure qui: http://bfbcs.com/stats_ps3/Takaya74
in basso nella sezione vehicle stats, mette lo specifico dei morti, ma per tutti i veicoli mette class stars.

Guarda che te scateno contro la Furia cieca co tutto ER cane!!!!!

StefanoCsl
19-04-2011, 12:41
Esatto dici bene, 50 per l'attivazione e 250 per l'esplosione.
Ok, ho capito dove guardate, nelle stats del gioco, ma anche li te le accumula. Nei caRi/mezzi peNsanti ho tutte stelle di platino.

Infatti è quello che ho scritto io. Secondo me è un bug perché per ogni mezzo mette le stelle prese con la categoria. A me da la stella d'oro per l'apache, ma quella l'ho presa con il UAV

Takaya74
19-04-2011, 12:48
Infatti è quello che ho scritto io. Secondo me è un bug perché per ogni mezzo mette le stelle prese con la categoria. A me da la stella d'oro per l'apache, ma quella l'ho presa con il UAV

La stella d'oro te la da con tutti i mezzi di quella categoria.
Tu hai preso la stella accumulando tutti i punti fatti con mezzi di quella categoria, ma poi ne lo specifico ti dice quale mezzo hai fatto i morti.
Con l'apache hai fatto 9 morti, ma in totale con i mezzi volanti hai preso 3 stelle d'oro per 170 morti.
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/StefanoCsl/#vehicles

Siete dei cani sudati!!!!
Il mio prossimo obiettivo è questo!!!!
http://images.wikia.com/battlefield/images/b/b1/BFBC2_ta39.png

bavon82
19-04-2011, 12:49
Io con la Distruction 2.0 sono a buon punto per prendere il trofeo di bronzo... Sono a 19 su 20... Ma quest'ultimo mi sta facendo disperare! Praticamente mi sto bruciando il ratio, perchè mi apposto con l'assaltatore e tiro giù tutti i palazzi che trovo... Ma sono tutti vuoti, o con alleati!!! Praticamente verrò rinominato "Il demolitore"... Anche se forse mi si addice di più "Il tracciatore"... Qualsiasi cosa si muove io la traccio... Bugo dice che probabilmente traccerei anche mia sorella!!!!!!!!!!!!! :D

Dimenticavo, quando prenderò questo trofeo, Platino il gioco!!! :fagiano:

BugoA7X
19-04-2011, 12:59
Io con la Distruction 2.0 sono a buon punto per prendere il trofeo di bronzo... Sono a 19 su 20... Ma quest'ultimo mi sta facendo disperare! Praticamente mi sto bruciando il ratio, perchè mi apposto con l'assaltatore e tiro giù tutti i palazzi che trovo... Ma sono tutti vuoti, o con alleati!!! Praticamente verrò rinominato "Il demolitore"... Anche se forse mi si addice di più "Il tracciatore"... Qualsiasi cosa si muove io la traccio... Bugo dice che probabilmente traccerei anche mia sorella!!!!!!!!!!!!! :D

Ma scusa, se vuoi oggi giochiamo a Corsa e appena qualcuno attiva la carica gli fai brillare il palazzo sulla testa no??

StefanoCsl
19-04-2011, 13:01

Grande Bavon "Track Man" :D
Invece dell'assaltatore usa lo scout con i mortai, o meglio ti piazzi dentro un carro e in poco butti giu l'edificio (anche sbattendo sugli angoli) per prendere il trofeo di demolitore. In quest'ultimo caso attento che non ci sia qualche alleato all'interno :asd:
Se non ti piacciono i fucili di precisione puoi guardare tra le armi generiche, ad esempio il G3 (o come direbbe Buugo il 3G)

Takaya74
19-04-2011, 13:07

Mi duole dover essere proprio io darti una così tragica notizia, ma ti manca anche Complete Blackout.
Ma fatemi capire sta cosa..... platinare il gioco vuol dire guadagnarsi "solo" i trofei del gioco? ovvero tutti quelli contenuti nella pagina dei trophies?
Io credevo bisognasse prendere tutte le stelle di platino, tutte le insegne , tutte le pin..... insomma tutto il guadagnabile.
Invece "bastano" heheh solo quelle li.....

No tu sei senza ombra di dubbio il "tracciatore", Stefano è un camper-demolitore :D

BugoA7X
19-04-2011, 13:11
Mi duole dover essere proprio io darti una così tragica notizia, ma ti manca anche Complete Blackout.
Ma fatemi capire sta cosa..... platinare il gioco vuol dire guadagnarsi "solo" i trofei del gioco? ovvero tutti quelli contenuti nella pagina dei trophies?
Io credevo bisognasse prendere tutte le stelle di platino, tutte le insegne , tutte le pin..... insomma tutto il guadagnabile.

No tu sei senza ombra di dubbio il "tracciatore", Stefano è un camper-demolitore :D

Ho visto gente platinare un gioco al 90% o anche meno quindi non devi prendere tutto tutto.. di specifico non so, non ho mai platinato nulla..

StefanoCsl
19-04-2011, 13:12

Sì Taka, devi "solo" prendere i trofei che si trovano nella pagina dei trofei, quindi se non hai ancora fatto la campagna (come me del resto) la dovrai fare e presumo al livello più difficile.

Io sono demolitore SOLO se all'interno ci sono i miei commilitoni, altrimenti non vedo il motivo per buttare giu un edificio :asd:

Comunque sabato ne ho accoppato un altro, ma questa volta non era colpa mia :O infatti non mi ha dato l'uccisione di un compagno ma solo a lui il suicidio: io avevo già lanciato i mortai che stavano cadendo sull'edificio e un genio ha ben pensato di entrarci dentro proprio mentre crollava :rolleyes:

bavon82
19-04-2011, 13:18

Ahah... Non mi dai una notizia tragica, perchè quel trofeo l'ho preso... Tu hai visto questa mancanza sul sito di Battlefield? Se si è errato, perchè li c'è scritto che devi distruggere tutte le casse del single player, invece sulla PS3 se ne possono distruggere 2 in meno per prendere quel trofeo... Quindi ne ho distrutte il minimo necessario per la PS3! :)
Per platinare il gioco bisogna prendere tutti i trofei della PS3 (Esclusi i trofei DLC, anche se è stato acquistato).
Dai, stasera facciamo corsa, dove è più facile abbattere palazzi con dentro qualcuno (preferibilmente avversario!!! :D )

Takaya74
19-04-2011, 13:19
Ho visto gente platinare un gioco al 90% o anche meno quindi non devi prendere tutto tutto.. di specifico non so, non ho mai platinato nulla..

Mah.... avendo la ps3 da neanche 6 mesi, non ne so nulla, anche perchè si può dire che ci ho solo giocato a Bc2. De sta storia di platinare non ne so un cacchio.... ne ho sentito solo parlare Kid.

Takaya74
19-04-2011, 13:25
Ahah... Non mi dai una notizia tragica, perchè quel trofeo l'ho preso... Tu hai visto questa mancanza sul sito di Battlefield? Se si è errato, perchè li c'è scritto che devi distruggere tutte le casse del single player, invece sulla PS3 se ne possono distruggere 2 in meno per prendere quel trofeo... Quindi ne ho distrutte il minimo necessario per la PS3! :)
Per platinare il gioco bisogna prendere tutti i trofei della PS3 (Esclusi i trofei DLC, anche se è stato acquistato).
Dai, stasera facciamo corsa, dove è più facile abbattere palazzi con dentro qualcuno (preferibilmente avversario!!! :D )

Veramente l'ho visto nelle tue statistiche......
oddio..... a dire il vero c'era anche questa scritta : Unfortunately, BFBC2 does not sync some campaign trophies to the stats servers properly, so they may not show up as earned here. Sorry!
:mbe:
Cmq vale la tua parola..... :D

bavon82
19-04-2011, 13:27

Per platinare un gioco, devi prendere TUTTI i trofei che si riferiscono al pacchetto base del gioco, quindi i trofei che si riferiscono ai DLC non sono considerati. Per questo vedi gente che al 90% ha platinato un gioco, semplicemente non ha preso i trofei dei DLC. :)
Ad esempio se vai sul mio profilo vedrai che ho platinato Fallout 3, ma mi mancano tutti i trofei dei DLC, che non ho acquistato.

StefanoCsl
19-04-2011, 13:28

Corsa?! :eek:
Può anche andare bene, ma non camperate, altrimenti perdiamo continuamente

BugoA7X
19-04-2011, 13:32
..non camperate, altrimenti perdiamo continuamente

Detto da te caro il mio orsetto.... :D :D

StefanoCsl
19-04-2011, 13:32
oddio..... a dire il vero c'era anche questa scritta : Unfortunately, BFBC2 does not sync some campaign trophies to the stats servers properly, so they may not show up as earned here. Sorry!
Per vedere i trofei di un amico, puoi andare direttamente sul sito it.playstation.com, fare l'accesso e poi andare nei trofei degli amici.

Io ho platinato solo Assassin's Creed II, voelvo platinare Heavy Rain ma poi ho rinunciato. Alcuni giochi viene quasi spontaneo platinarli, basta finirlo e fare determinate missioni o azioni. Per altri prendere il platino è quasi ridicolo e alla lunga stanca. Ad esempio per platinare Heavy Rain lo si deve finire in tutti i 17 modi possibili, oppure fare la stessa cosa in due modi diversi... ma che senso ha?! :rolleyes:

Per platinare un gioco, devi prendere TUTTI i trofei che si riferiscono al pacchetto base del gioco, quindi i trofei che si riferiscono ai DLC non sono considerati. Per questo vedi gente che al 90% ha platinato un gioco, semplicemente non ha preso i trofei dei DLC. :)
Ad esempio se vai sul mio profilo vedrai che ho platinato Fallout 3, ma mi mancano tutti i trofei dei DLC, che non ho acquistato.

Fallout3?! I miei complimenti ci vuole tanta pazienza per finire quel gioco, figuriamoci platinarlo

bavon82
19-04-2011, 13:33

L'hai visto sul mio profilo dal sito di Battlefield, o sul mio profilo sulla PS3?
Stasera controllo, comunque sarebbe il meno dei mali, mi mancano 2 casse negli ultimi livelli, ci voglione 20 minuti a far saltare anche quelle.
Comunque fatela la campagna single player, è abbastanza corta (7ore di gioco al massimo), semplice (fatela subito al livello più alto), ma in alcuni livelli sono rimasto sbalordito dalla grafica, a dir poco incredibile!!! Molto più bella del multi.

nemesis_76
19-04-2011, 13:34
Per vedere i trofei di un amico, puoi andare direttamente sul sito it.playstation.com, fare l'accesso e poi andare nei trofei degli amici.

Io ho platinato solo Assassin's Creed II, voelvo platinare Heavy Rain ma poi ho rinunciato. Alcuni giochi viene quasi spontaneo platinarli, basta finirlo e fare determinate missioni o azioni. Per altri prendere il platino è quasi ridicolo e alla lunga stanca. Ad esempio per platinare Heavy Rain lo si deve finire in tutti i 17 modi possibili, oppure fare la stessa cosa in due modi diversi... ma che senso ha?! :rolleyes:

Fallout3?! I miei complimenti ci vuole tanta pazienza per finire quel gioco, figuriamoci platinarlo

Tu ste non hai pazienza per platinare i giochi....

StefanoCsl
19-04-2011, 13:35

In corsa muoio continuamente proprio perché provo sempre a piazzare le cariche e spesso sono il solo che si avvicina alle stazioni M-COM. Per questo motivo evito di giocarci. Sto cercando di migliorare il mio ratio e fare una partita con 2 uccisioni e 10 morti non aiuta di certo :D

StefanoCsl
19-04-2011, 13:37
Tu ste non hai pazienza per platinare i giochi....

ma dai alcuni trofei non hanno proprio senso. Parlando ancora di Heavy Rain per prendere un trofeo devi fare una cosa nel modo sbagliato. Io penso che il trofeo si debba dare per un merito e non per un demerito non credi?! ;)

bavon82
19-04-2011, 13:39

Anche io ho platinato Assassin's Creed II, dove ho trovato difficoltà a trovare tutte le piume... Ho passato tutti i luoghi almeno 3 volte perchè non trovavo una bastardissima piuma!!! :mad:
Fallout 3 lo trovo un gioco fantastico, pieno di difetti e bug, ma non mi ha mai stufato, e avendo alle spalle più di 200 ore di gioco, l'ho platinato abbastanza semplicemente, utilizzando un paio di trucchetti per non doverlo ripetere 3-4 volte. :)
Heavy Rain lo volevo platinare anche io, ma quando ho visto cosa voleva dire prendere il trofeo "guarda tutti i finali del gioco"... Ci ho rinunciato!
Un altro gioco semplice da platinare è stato Dirt 2, il più facile di tutti.

nemesis_76
19-04-2011, 13:44
Anche io ho platinato Assassin's Creed II, dove ho trovato difficoltà a trovare tutte le piume... Ho passato tutti i luoghi almeno 3 volte perchè non trovavo una bastardissima piuma!!! :mad:
Fallout 3 lo trovo un gioco fantastico, pieno di difetti e bug, ma non mi ha mai stufato, e avendo alle spalle più di 200 ore di gioco, l'ho platinato abbastanza semplicemente, utilizzando un paio di trucchetti per non doverlo ripetere 3-4 volte. :)
Heavy Rain lo volevo platinare anche io, ma quando ho visto cosa voleva dire prendere il trofeo "guarda tutti i finali del gioco"... Ci ho rinunciato!

io ho rinunciato a platinare il 1° bad company troppo lungo....

StefanoCsl
19-04-2011, 13:49

Anche io sono impazzito dietro alle piume. Fallout3 è molto bello ma di una lentezza disarmante, come anche Heavy Rain. I finali li ho guardati tutti, ma altri trofei erano talmente ridicoli che ho rinunciato e venduto il gioco anche perché per rifare una scelta in un altro modo capitava che dovevi ricominciare quasi dall'inizio del gioco, era impensabile giocare un gioco del genere 4/5 volte consecutive

BugoA7X
19-04-2011, 13:50
io ho rinunciato a platinare il 1° bad company troppo lungo....

Qualcuno di voi (non ricordo chi) ha platinato Terminator Salvation, quello è semplice, ci sono solo 17-18 trofei in tutto..

PS. mi sa che era Dany o Taka.. mah!

Takaya74
19-04-2011, 13:51

Orsetto..... c'è il DLC per acquistare la maschera da orsetto????
http://www.carnivalsuperstore.it/img/p/1189-2046-large.jpg

Takaya74
19-04-2011, 13:58
Qualcuno di voi (non ricordo chi) ha platinato Terminator Salvation, quello è semplice, ci sono solo 17-18 trofei in tutto..

PS. mi sa che era Dany o Taka.. mah!

Impossibile... era Dany. Io gioco solo a BC2.
In Gt5 ho preso un trofeo pazzesco. Cronometro umano.
L'ho preso e poi ho letto cosa avevo fatto..... :eek:
Quel trofeo lo puoi prendere solo non facendoci caso, altrimenti si diventa pazzi! :muro:

nemesis_76
19-04-2011, 14:01
Quel trofeo lo puoi prendere solo non facendoci caso, altrimenti si diventa pazzi! :muro:

Sarebbe?

bavon82
19-04-2011, 14:05

Ahah... quel trofeo è pazzesco... Forse se lo vuoi fare, l'unica sono gli anelli, fatti con auto non troppo spinte, dove non devi premere sul freno, in questo modo riesci ad essere costante... Ma il peggiore è quello di vincere una gara con 0.01 secondi al massimo davanti al secondo classificato... Praticamente impossibile!!! :)

StefanoCsl
19-04-2011, 14:09
Ahah... quel trofeo è pazzesco... Forse se lo vuoi fare, l'unica sono gli anelli, fatti con auto non troppo spinte, dove non devi premere sul freno, in questo modo riesci ad essere costante... Ma il peggiore è quello di vincere una gara con 0.01 secondi al massimo davanti al secondo classificato... Praticamente impossibile!!! :)

Questo intendevo con "trofei ridicoli". Prenderlo è solo fortuna

BugoA7X
19-04-2011, 14:12

C'è anche quello che devi capottare l'auto! :D :D

Vishnu
19-04-2011, 14:31
Mi sa che fate confusione.....
E' come quella dei veicoli peNsanti..... mica prendi la stella dell'Abrams, prendi la stella dei veicoli pesanti. E la stessa cosa è per i veicoli marini.
La stella la puoi prendere con tutti i veicoli marini, non sono specifiche per ogni mezzo vengono accumulate le uccisioni con le categorie dei mezzi.
Sorcetto.... :D

Se guardate le statistiche qui : http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/#vehicles
notate che con i mezzi non da nulla, me nel riquadro in alto a sx assegna le stelle per categorie.

cavolo, ero convinto che bisognasse investirli, invece basta anche fare le uccisioni! oggi mi ci metto, passatemi il berretto da capitan findus! :D

BugoA7X
19-04-2011, 14:37
cavolo, ero convinto che bisognasse investirli, invece basta anche fare le uccisioni! oggi mi ci metto, passatemi il berretto da capitan findus! :D

Tra 1 quarto d'ora ci siamo io e Dany se vuoi..

StefanoCsl
19-04-2011, 14:38

io la pin delle due uccisioni in un round con i mezzi acquatici l'ho presa a "Oasi" per :ciapet:
A dire il vero non ho ben capito come siano andate le cose, ho preso una moto d'acqua perché volevo prendere il nemico alle spalle aggirandolo. Se vi ricordate c'è un punto in cui c'è dell'erba nell'acqua ed io sono passato lì. L'unica spiegazione che so darmi è che c'erano 2 camperoni lì, perché mi sono arrivati i punti per uccisione doppia e poi la pin... pensare che ci provavo da tanto tempo a prenderla :rotfl:

Dammi 2 ore e mezza e arrivo! :D

Vishnu
19-04-2011, 14:39

arrivo, mi sto spupazzando l'ifono4 che ho appena attivato! :D

BugoA7X
19-04-2011, 14:41
arrivo, mi sto spupazzando l'ifono4 che ho appena attivato! :D

Il mio capo oggi si è preso iPhone4 32gb e iPad2 64gb 3G wifi.. io con quei soldi punto a prendermi la macchina! :D :D

Vishnu
19-04-2011, 14:45
anche il mio è da 32gb :D però è stato un regalo :O

BugoA7X
19-04-2011, 14:48
anche il mio è da 32gb :D però è stato un regalo :O

Che :ciapet: !

Takaya74
19-04-2011, 14:57

No dai.... non poteva essere così.
Già il Jet-sky lo trovi in un paio di mappe, inoltre lo devi prendere e sperare di beccare qualcuno a nuoto.... :eek:
Già ne hai fatto uno di morto e non si spiega come......:confused:

StefanoCsl
19-04-2011, 14:58
io invece sto andando avanti con uno squallidissimo dual sim della Samsung che si blocca un giorno sì e l'altro pure! Ha tantissimi bug... Anche io voglio l'iPhone o al massimo un bel cell con sistema Android :cry:

Takaya74
19-04-2011, 14:59
io invece sto andando avanti con uno squallidissimo dual sim della Samsung che si blocca un giorno sì e l'altro pure! Ha tantissimi bug... Anche io voglio l'iPhone o al massimo un bel cell con sistema Android :cry:

Io aspetto micio-micio l'AIFON 5....

TheZeb
19-04-2011, 16:05
Azz.. vedo ora che ci sono le stat anch di Bad Company 1 ... certe insegne sono impossibili... 52 kill in a round..... :sofico:

Non so nemmeno come cacchio ho fatta fare 2000 uccisioni col t88 da orsetto mode ... :D

BugoA7X
19-04-2011, 17:42
Azz.. vedo ora che ci sono le stat anch di Bad Company 1 ... certe insegne sono impossibili... 52 kill in a round..... :sofico:

Non so nemmeno come cacchio ho fatta fare 2000 uccisioni col t88 da orsetto mode ... :D

Il mio massimo è 43-45 a BC2 nella mappa Nelson Bay che è mooooooolto propensa ai grandi numeri se usi il mitra del medicozzolo.. :D

Ventresca
19-04-2011, 19:09
aiuto, mi da Errore 80710092 quando provo a connettermi al psn. qualcuno può aiutarmi?!?

Vishnu
19-04-2011, 19:22
aiuto, mi da Errore 80710092 quando provo a connettermi al psn. qualcuno può aiutarmi?!?

a me lo fa di continuo, ne parlavamo con Alessio proprio oggi pom, devi solo tentare e ritentare :(

PS
ho preso la stella di bronzo con la moto d'acqua e ho sbloccato 3 insignas :D

ora mi rimane quella di prendere 2 stelle di platino (mi mancano 40 pugnalate per platinare il coltello e ho già quella dei veicoli pesanti) e quella delle 100 uccisioni con le mine (che non farò mai :D )

BugoA7X
19-04-2011, 19:34

a me lo fa di continuo, ne parlavamo con Alessio proprio oggi pom, devi solo tentare e ritentare :(

PS

ora mi rimane quella di prendere 2 stelle di platino (mi mancano 40 pugnalate per platinare il coltello e ho già quella dei veicoli pesanti) e quella delle 100 uccisioni con le mine (che non farò mai :D )

Esatto, spegni e riaccendi la PS3 3-4 volte e vedrai che va..

Takaya74
19-04-2011, 19:45

PS

Visto... era come ti dicevo?
Non dare retta a Bugo.... è solo un medico pediatra..... :D

BugoA7X
19-04-2011, 19:52
Visto... era come ti dicevo?
Non dare retta a Bugo.... è solo un medico pediatra..... :D

http://2.bp.blogspot.com/_-6-s9h7qgXI/SxInc1d2WBI/AAAAAAAAAFM/Z3Nmc7kzo-s/s1600/Perry_Cox.jpg

Eccom'accaaaaaa!

TheZeb
20-04-2011, 07:25
http://2.bp.blogspot.com/_-6-s9h7qgXI/SxInc1d2WBI/AAAAAAAAAFM/Z3Nmc7kzo-s/s1600/Perry_Cox.jpg

Eccom'accaaaaaa!

:asd:

te si fora come un pogiol ....

Vishnu
20-04-2011, 07:29
Scusate, ma ieri all'ultima partita m'ha buttato fuori e poi non sono più rientrato! :fagiano: ma stava sclerando di brutto il gioco, la chicca è stata quando Stefano si è trovato in squadra con noi ed era ancora convinto di stare parlando con gnu e kid :asd:

Ps
Mancano 22 coltellate al platino :fagiano:

bavon82
20-04-2011, 07:32
:sofico:
Ieri sera sono riuscito, dopo svariati tentativi (LanciaGranate, C4, e poi ancora LanciaGranate), 3 uccisioni di fazione, e un ratio di circa 0.2 per 6-7 partite di fila, a fare l'ultima uccisione per Distruction 2.0!!!
La mappa era "Guerra Fredda", dove ci sono molte case da demolire!!! :)

E ho Platinato il gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool:

Ora mi posso rilassare un pochino, e non cercare, ogni volta che vedo una casa, di abbatterla! :)
Così posso concentrarmi a prendere gli ori nelle varie armi!!!

StefanoCsl
20-04-2011, 07:58

Allora non succede solo a me, ieri pomeriggio ho rinunciato, ho provato a giocare ma il lag era più letale dei nemici: premevo il pulsante per le casse di medicinali e le lanciava dopo un paio di secondi, il top lo ha raggiunto quando volevo passare alla pistola, ho premuto il triangolo ma niente, così l'ho ripremuto ed ha fatto uno spettacolare mitra-pistola-mitra :asd:

Scusate, ma ieri all'ultima partita m'ha buttato fuori e poi non sono più rientrato! :fagiano: ma stava sclerando di brutto il gioco, la chicca è stata quando Stefano si è trovato in squadra con noi ed era ancora convinto di stare parlando con gnu e kid :asd:

Ps

sìsì.. è stato favoloso, io che stavo parlando con Taka, ad un certo punto sento la tua voce e dico "Run sei entrato con noi?" e tu "no sei tu che sei entrato con noi" :rotfl:
Come possa essere successo non l'ho capito, anche perché non è che mi ha cambiato squadra casualmente, mi ha messo con voi. Potrebbe essere che quando ho iniziato avevo fatto "Partecipa" con Run, ma evidentemente era piena la squadra e mi ha messo da solo, poi sono arrivati tutti gli altri, evidentemente si è liberata la squadra e mi ha spostato

TheZeb
20-04-2011, 08:03

:eek:

macellaio :Perfido:

nemesis_76
20-04-2011, 08:15
Ieri sera sono riuscito, dopo svariati tentativi (LanciaGranate, C4, e poi ancora LanciaGranate), 3 uccisioni di fazione, e un ratio di circa 0.2 per 6-7 partite di fila, a fare l'ultima uccisione per Distruction 2.0!!!

Ora mi posso rilassare un pochino, e non cercare, ogni volta che vedo una casa, di abbatterla! :)

no anche io voglio platinarlo....è stata piu lungo o piu difficile?

BugoA7X
20-04-2011, 08:23
Ieri il top l'ha raggiunto Dany quando con me, Marco e Run ha risposto al gioco che gli diceva una cosa del tipo '' forza ragazzi stiamo perdendo''.. lui preso dai fumi dell'alcool o da qualche droga orientale gli ha risposto dicendo un qualcosa del tipo ''eh lo so cavolo''.. :uh: :ubriachi:

Comunque questo è Ste:

http://www.annemini.com/wp-content/uploads/2009/08/chewbacca-throws-a-pitch.jpg

Vishnu
20-04-2011, 08:38
Ieri il top l'ha raggiunto Dany quando con me, Marco e Run ha risposto al gioco che gli diceva una cosa del tipo '' forza ragazzi stiamo perdendo''.. lui preso dai fumi dell'alcool o da qualche droga orientale gli ha risposto dicendo un qualcosa del tipo ''eh lo so cavolo''.. :uh: :ubriachi:

Comunque questo è Ste:

:rotfl: quella di dani è stata una chicca tremenda! Pensavo di essere troppo concentrato a bestemmiare lag e di essermi perso un pezzo di conversazione, invece stava rispondendo al gioco :rotfl:

Vishnu
20-04-2011, 08:39
:eek:

macellaio :Perfido:

Ho fatto due etti e mezzo, lascio? (cit.) :O :asd:

bavon82
20-04-2011, 09:02
no anche io voglio platinarlo....è stata piu lungo o piu difficile?

Lungo, e sotto certi aspetti... Interminabile!
Io "platino" solo i giochi che mi prendono veramente, non mi devo sforzare, se no si perde il concetto di "giocare per divertirsi". Questo gioco non mi ha mai stufato, quindi anche se è stato molto lungo da platinare, è passato facilmente!
Ho trovato difficoltà (Nell'ordine):

- 20 uccisioni per distruzione (quanti smadonnamenti)
- i 5 accoltellamenti di un amico (che se non mi fossi messo d'accordo non avrei ancora fatto)
- l'abbattimento di un elicottero con lanciarazzi fisso (preso dopo 3-4 ore di partite nella quale provavo a fare solo quello)

I trofei del single player sono abbastanza semplici e veloci.

Takaya74
20-04-2011, 09:06

Complimenti....:D
Per quello che riguarda il rilassarsi, non ne sarei così sicuro...... ci saranno delle armi che ti faranno perdere il senno... altre il seno.:doh:

Ps

Noi abbiamo pensato...:"ma guarda sto maleducato del cazzo.... manco saluta"..... :asd:

Comunque questo è Ste:

Orsetto-mode e granata Pasquà...... :rotfl:

Bugo.... devi venire accompagnato dai genitori, ieri hai fatto sega (bigiato) :O

BugoA7X
20-04-2011, 09:24
Bugo.... devi venire accompagnato dai genitori, ieri hai fatto sega (bigiato) :O

Ahahahah! alla fine ho giocato un oretta con un amico in coop a KZ3 (e mi avete mandato 300 messaggi di insulto!) e poi avrei voluto collegarmi, ma ero cotto come una biscia, quindi son andato a letto con la coda tra le gambe e le orecchie basse.. ma Cristo se avrei voluto unirmi a voi, ho visto che eravate in 8 cavolo!

StefanoCsl
20-04-2011, 09:27
Lungo, e sotto certi aspetti... Interminabile!
Io "platino" solo i giochi che mi prendono veramente, non mi devo sforzare, se no si perde il concetto di "giocare per divertirsi". Questo gioco non mi ha mai stufato, quindi anche se è stato molto lungo da platinare, è passato facilmente!
Ho trovato difficoltà (Nell'ordine):

- 20 uccisioni per distruzione (quanti smadonnamenti)
- i 5 accoltellamenti di un amico (che se non mi fossi messo d'accordo non avrei ancora fatto)
- l'abbattimento di un elicottero con lanciarazzi fisso (preso dopo 3-4 ore di partite nella quale provavo a fare solo quello)

I trofei del single player sono abbastanza semplici e veloci.

Quindi io potrei platinarlo a mani basse (si fa per dire), i 5 accoltellamenti li ho fatti senza grandi patemi, e se non sbaglio anche l'abbattimento dell'elicottero con il lanciarazzi fisso l'ho giàè fatto. I trofei del multi che mi mancano sono "Demolition Man" e "Airkill", nel primo sono a 5 uccisioni, ma quello che veramente mi preoccupa è il secondo. Non ho la più pallida idea di come fare per uccidere qualcuno investendolo con l'elicottero, ieri ero rimasto con il 20%, ho visto uno ed ho provato ad atterrargli sopra, ma a parte capovolgere l'elicottero non ho concluso niente :doh:

BugoA7X
20-04-2011, 09:31
Quindi io potrei platinarlo a mani basse (si fa per dire), i 5 accoltellamenti li ho fatti senza grandi patemi, e se non sbaglio anche l'abbattimento dell'elicottero con il lanciarazzi fisso l'ho giàè fatto. I trofei del multi che mi mancano sono "Demolition Man" e "Airkill", nel primo sono a 5 uccisioni, ma quello che veramente mi preoccupa è il secondo. Non ho la più pallida idea di come fare per uccidere qualcuno investendolo con l'elicottero, ieri ero rimasto con il 20%, ho visto uno ed ho provato ad atterrargli sopra, ma a parte capovolgere l'elicottero non ho concluso niente :doh:

Me l'hanno fatta a me col UAV.. figli di p............... :D :D

Takaya74
20-04-2011, 09:36

Confermo .... anche a me....:mad:
Poi ho visto un sacco di filmati sul TUBBE di gente che travolge chiunque con l'UAV..... Una volta ci ho provato anche io, ma ho solo tamponato un casa. :D

StefanoCsl
20-04-2011, 09:37

sai che ci avevo pensato a farla con il UAV? Però è lento a muoversi e scoppia facilmente quindi devi essere fortunato e... beccare un fesso :asd: :rotfl:

StefanoCsl
20-04-2011, 09:39
Ieri uno ha provato ad investirmi con l'apache, mi fa fatto letteralmente il pelo, pensavo morissi invece non mi ha preso, poi per riprendere il volo è andato a sbattere :D

BugoA7X
20-04-2011, 09:45
Ieri uno ha provato ad investirmi con l'apache, mi fa fatto letteralmente il pelo, pensavo morissi invece non mi ha preso, poi per riprendere il volo è andato a sbattere :D

Mi hanno preso anche con l'elicottero.. :cry:

Takaya74
20-04-2011, 09:46

Con me sono riusciti a fare anche questo...... volava a 10 cm da terreno a 200 all'ora... sto pezzo di merda!!!

BugoA7X
20-04-2011, 09:48
Con me sono riusciti a fare anche questo...... volava a 10 cm da terreno a 200 all'ora... sto pezzo di merda!!!

Sto sorcio!

Vishnu
20-04-2011, 09:48
sai che ci avevo pensato a farla con il UAV? Però è lento a muoversi e scoppia facilmente quindi devi essere fortunato e... beccare un fesso :asd: :rotfl:

Se non mi sbaglio io ne ho diverse di uccisioni stradali con i mezzi aerei :asd: peró credo che sia cambiato un po', con lo uav era più semplice, ora ogni volta che ci provo sembra che passi attraverso al nemico :fagiano:

StefanoCsl
20-04-2011, 09:50
Se non mi sbaglio io ne ho diverse di uccisioni stradali con i mezzi aerei :asd: peró credo che sia cambiato un po', con lo uav era più semplice, ora ogni volta che ci provo sembra che passi attraverso al nemico :fagiano:

Run, tu con l'elicottero sei un fenomeno, io è già tanto se riesco a prendere qualcuno con i razzi, figuriamoci se provo ad investirlo... sai che botto che farei?! ;)

bavon82
20-04-2011, 09:51
Io l'avevo fatto con l'UAV, e non ho fatto molta fatica, credo di aver fatto 4-5 tentativi, poi l'ho preso! :)

StefanoCsl
20-04-2011, 09:54
Io l'avevo fatto con l'UAV, e non ho fatto molta fatica, credo di aver fatto 4-5 tentativi, poi l'ho preso! :)

io ci ho provato solo una volta con l'UAV, l'ho mancato ed ho centrato l'albero :asd:

BugoA7X
20-04-2011, 09:55

Xchè anche tu sei sorcio :D :D

Takaya74
20-04-2011, 10:20
Run, tu con l'elicottero sei un fenomeno, io è già tanto se riesco a prendere qualcuno con i razzi, figuriamoci se provo ad investirlo... sai che botto che farei?! ;)

Ma io devo spezzare una lancia (delta) in testa a Stefano, poichè ho notato che è tanto scarso coi carri, quanto è abile con l'elicottero.....:mbe:
Il che è difficile da credere, visto che a portare il carro non ci vuole una mazza... eppure riesce a pilotare meglio l'elicottero.
Per non parlare delle barche..... :doh:

Ieri è stato un piacere RISENTIRE Fabrizio.....

BugoA7X
20-04-2011, 10:25
Ma io devo spezzare un'arancia in testa a Stefano, poichè ho notato che è tanto scarso coi carri, quanto è abile con l'elicottero.....:mbe:
Il che è difficile da credere, visto che a portare il carro non ci vuole una mazza... eppure riesce a pilotare meglio l'elicottero.
Per non parlare delle barche.........

:help:

Takaya74
20-04-2011, 10:31
:help:

StefanoCsl
20-04-2011, 10:32
Ma io devo spezzare una lancia (delta) in testa a Stefano, poichè ho notato che è tanto scarso coi carri, quanto è abile con l'elicottero.....:mbe:
Per non parlare delle barche..... :doh:

Ieri è stato un piacere RISENTIRE Fabrizio.....

?! :what:
A parte quando mi incastro (e non succede spesso) non mi sembra di andare male con i carri, ieri ho preso la stella d'oro e considera che non li uso spesso. Comunque te la faccio passare, ma SONO ABILE con gli elicotteri?!
Diciamo che non precipito, ma non riesco a distruggere neanche un carro accidenti a me! Scorrazzo per la mappa finché qualche buontempone non decide di buttarmi giu con l'artiglieria togliendomi il giocattolino :cry:

Le barche non le prendo mai, almeno che non voglio aggirare il nemico... forse tu ti riferisci a qualche episodio in particolare?! :asd:

Comunque voglio vedere chi riesce a salire con il quad sulla nave arenata, quella è arte :rotfl:

BugoA7X
20-04-2011, 10:48
A parte quando mi incastro (e non succede spesso) non mi sembra di andare male con i carri, ieri ho preso la stella d'oro e considera che non li uso spesso. Comunque te la faccio passare, ma SONO ABILE con gli elicotteri?!
Diciamo che non precipito, ma non riesco a distruggere neanche un carro accidenti a me! Scorrazzo per la mappa finché qualche buontempone non decide di buttarmi giu con l'artiglieria togliendomi il giocattolino :cry:

Le barche non le prendo mai, almeno che non voglio aggirare il nemico... forse tu ti riferisci a qualche episodio in particolare?! :asd:

Comunque voglio vedere chi riesce a salire con il quad sulla nave arenata, quella è arte :rotfl:

Si dice ''cari'' :read: :asd: :asd:

Takaya74
20-04-2011, 10:52

Non so che dirti, una volta ho volato con te a ....... metallo pesante..... :doh: e pensavo vediamo se riusciamo ad uscire dalla base, ed invece avevi una certa padronanza del mezzo, e sparavi anche con buona consapevolezza, cosa che io non riesco a fare.
Con l'eli sono un completo coglione, ho volo dritto, oppure è la fine. Ho un autonomia di 1 min. un paio di virate e perdo inevitabilmente il controllo e mi spiaccico da qualche parte. Fatti dire da Bugo una volta che lo volevo raccogliere cosa sono riuscito a fare per atterrare/distruggere il mezzo.
Per le barche .....mmmmm... fammi pensare.......:stordita: non mi ricordo...:asd:

Vishnu
20-04-2011, 10:54

ma va, io riesco a pilotare solo il blackhawk perchè devo pensare solo a guidare, gli altri non faccio in tempo a decollare che mi buttano giù! :asd:

Sordatino e caligola sono molto bravi con gli elicotteri! :)

danny82
20-04-2011, 12:23
Buugo ma vogliamo ricordare la mega vittoria di ieri facendo un pò gli sboroni :cool:
Siamo entrati in partita con punteggio 120 a 33 per gli avversari...non so come ma io e Buugo siamo riusciti a vincere con tipo una ventina di vite ancora disponibili...AMMAZZATELI TUTTI!!!
Poi sono entrati Vishnu e Marco...lezioni di rispetto a tutti :sofico:

BugoA7X
20-04-2011, 12:44
Buugo ma vogliamo ricordare la mega vittoria di ieri facendo un pò gli sboroni :cool:
Siamo entrati in partita con punteggio 120 a 33 per gli avversari...non so come ma io e Buugo siamo riusciti a vincere con tipo una ventina di vite ancora disponibili...AMMAZZATELI TUTTI!!!

E vogliamo ricordare che siamo capitati in quella stanza xchè in quella prima ci stavano facendo il c*lo a striasce!?!? :mbe: :stordita:

danny82
20-04-2011, 12:47
E vogliamo ricordare che siamo capitati in quella stanza xchè in quella prima ci stavano facendo il c*lo a striasce!?!? :mbe: :stordita:

Shhhhhhhhhh...Buugo caxxo non si dicono certe cose :doh:
Noi siamo i più forti..noi simo PREDATORS!!!

BugoA7X
20-04-2011, 12:50

Spara nell'erba come un Predator! ahah!

BugoA7X
20-04-2011, 13:32
Ma non c'è NESSUNO online!??!

bavon82
20-04-2011, 13:40

Eh si... A quest'ora!!! Guarda che qua c'è gente che lavora!!! :)

StefanoCsl
20-04-2011, 13:41
Daniele basta con l'alcol! :ubriachi: :hic:

Mi stavo preoccupando che ancora non chiedessi chi giocasse...

LA GENTE LAVORAAAAAAAA!!!

Vishnu
20-04-2011, 14:04

arrivo tra una 10ina di minuti! :D

ho giocato un'oretta prima e ho fatto 17 accoltellamenti, me ne mancano ancora 5 e faccio il platino al coltello e sblocco l'altra insignas delle 2 stelle di platino :D

BugoA7X
20-04-2011, 14:10
Eh si... A quest'ora!!! Guarda che qua c'è gente che lavora!!! :)

..Mi stavo preoccupando che ancora non chiedessi chi giocasse...

LA GENTE LAVORAAAAAAAA!!!

Bastardi sorci invidiosi! solo perchè io ho platinato il lavoro e mi son fatto mettere part-time.. :cool:

arrivo tra una 10ina di minuti! :D

ho giocato un'oretta prima e ho fatto 17 accoltellamenti, me ne mancano ancora 5 e faccio il platino al coltello e sblocco l'altra insignas delle 2 stelle di platino :D

Si dai.. xò se becchiamo problemi si cambia stanza, non come ieri che alla fine mi son incazzato :doh:

PS. io la pin del doppio platino ce l'ho da un pezzo.. come hai fatto a nn farla te che sei molto più su di me in classifica!??!

Vishnu
20-04-2011, 14:13
Bastardi sorci invidiosi! solo perchè io ho platinato il lavoro e mi son fatto mettere part-time.. :cool:

Si dai.. xò se becchiamo problemi si cambia stanza, non come ieri che alla fine mi son incazzato :doh:

PS. io la pin del doppio platino ce l'ho da un pezzo.. come hai fatto a nn farla te che sei molto più su di me in classifica!??!

ci sto per cambio stanza in caso di lag! :)

non ho preso il platino perchè uso tutte le armi e non mi concentro mai su una fissa :D

BugoA7X
20-04-2011, 14:15

non ho preso il platino perchè uso tutte le armi e non mi concentro mai su una fissa :D

Non metto in dubbio, ma io con l'X8M SMG c'ho messo pochissimo.. un oro ogni 2 giorni e via!

Vishnu
20-04-2011, 14:17
Non metto in dubbio, ma io con l'X8M SMG c'ho messo pochissimo.. un oro ogni 2 giorni e via!

guarda le statistiche delle armi

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/RunLikeHell19/#infantry

le uccisioni sono più o meno distribuite su un po' tutte :p

BugoA7X
20-04-2011, 14:23
..le uccisioni sono più o meno distribuite su un po' tutte :p

Sopratutto su quelle che ''nun se posso' vede'!'' :sofico:

Vishnu
20-04-2011, 14:24
Sopratutto su quelle che ''nun se posso' vede'!'' :sofico:

sottovaluti le armi, ti sei abituato al caricatore infinito del medico :D

BugoA7X
20-04-2011, 14:27

Ora non più, mi sto abituando al lanciamissili del geniere.. chiedi ad ATTACKMENT, l'altro giorno l'ho SCOPPIATO un paio di volte almeno....

cmq mi collego, collega! :confused: :sofico:

StefanoCsl
20-04-2011, 14:39

Io uso spesso il G3 (o 3G per la gioia di Buughetto), lo prendo per il medico, a volte per l'assalto se voglio usare il C4 al posto del lanciagranate. Lo usavo anche per il geniere prima di scoprire lo SCAR-L (che secondo me è fantastico). Altra arma che apprezzo molto è l'AUG dell'assalto. Per il medico generalmente uso il T88 che ha il caricatore da 200, ho provato l'XM8 LMG, ma non so ancora dire se mi piace o no. Generalmente non uso accessori come 4x o punti rossi, ma aumento i caricatori... la mia mira è quella che è quindi meglio aumentare le munizioni
Per lo scout alterno M95, GOl, SVU (grazie Bughettino), SV98.

Le pistole un disastro, neanche mi ricordo quale è quella che sto usando ora :asd:

BugoA7X
20-04-2011, 14:56
Io uso spesso il G3 (o 3G per la gioia di Buughetto), lo prendo per il medico, a volte per l'assalto se voglio usare il C4 al posto del lanciagranate. Lo usavo anche per il geniere prima di scoprire lo SCAR-L (che secondo me è fantastico). Altra arma che apprezzo molto è l'AUG dell'assalto. Per il medico generalmente uso il T88 che ha il caricatore da 200, ho provato l'XM8 LMG, ma non so ancora dire se mi piace o no. Generalmente non uso accessori come 4x o punti rossi, ma aumento i caricatori... la mia mira è quella che è quindi meglio aumentare le munizioni
Per lo scout alterno M95, GOl, SVU (grazie Bughettino), SV98.

Le pistole un disastro, neanche mi ricordo quale è quella che sto usando ora :asd:

Allora.. la mejo pistola è la MP-443 GRACH (se hai il dito veloce è praticamente un mitra)

Il T88 LMG è validissimo ma a ricaricare ci mette 6 secondi quasi al posto di 3,5 secondi del X8M LMG.. verissimo che monta caricatore maggiorato, ma se devi ricaricare nel momento sbagliato o se ti capita qualcuno davanti mentre ricarichi sei finito..

Il 3G grazie alle sue potenti interferenze elettromagnetiche non è male se ciò che vuoi è causare un forte mal di testa all'avversario, personalmente preferisco l'M14 che è a colpo singolo ma semiautomatico e fa un male della Madonna!

L'X8M SMG è identico all' MG36 per caratterische e tutto.. solo che l'MG36 monta di ''serie'' il mirino 4X che personalmente odio..

I fucili da cecchino ''a ripetizione'' sono tutti uguali con vantaggio per quanto riguarda i danni per il T88 e per quanto riguarda la raffica per il VSS.. un buon compromesso è l'SVU..

I fucili da cecco a colpo singolo anche loro sono pressochè tutti uguali, se poi usi GOL e M95 hai tempi di caricamento e portata maggiore, io preferisco M24 e SV98, l'M95 ti fa perdere la concezione di gravità insita in BC2 in quanto tira troppo dritto e quindi non lo riesco ad usare e quando mi ci abituo non riesco più ad usare gli altri.. personalmente trovo l'M24 il migliore..

Lo SCAR-L è la miglior arma del geniere e l'X8M POTOTYPE la migliore dell'assalto.. tutto rigorosamente a mia opinione personale..

StefanoCsl
20-04-2011, 15:04
Allora.. la mejo pistola è la MP-443 GRACH (se hai il dito veloce è praticamente un mitra)

Il T88 LMG è validissimo ma a ricaricare ci mette 6 secondi quasi al posto di 3,5 secondi del X8M LMG.. verissimo che monta caricatore maggiorato, ma se devi ricaricare nel momento sbagliato o se ti capita qualcuno davanti mentre ricarichi sei finito..

Il 3G grazie alle sue potenti interferenze elettromagnetiche non è male se ciò che vuoi è causare un forte mal di testa all'avversario, personalmente preferisco l'M14 che è a colpo singolo ma semiautomatico e fa un male della Madonna!

L'X8M SMG è identico all' MG36 per caratterische e tutto.. solo che l'MG36 monta di ''serie'' il mirino 4X che personalmente odio..

I fucili da cecchino ''a ripetizione'' sono tutti uguali con vantaggio per quanto riguarda i danni per il T88 e per quanto riguarda la raffica per il VSS.. un buon compromesso è l'SVU..

I fucili da cecco a colpo singolo invece sono pressochè tutti uguali, se poi usi GOL e M95 hai tempi di caricamento e portata maggiore, io preferisco M24 e SV98, l'M95 ti fa perdere la concezione di grafità insita in BC2 in quanto tira troppo dritto e quindi non lo riesco ad usare e quando mi ci abituo non riesco più ad usare gli altri.. personalmente trovo l'M24 il migliore..

Lo SCAR-L è la miglior arma del geniere e l'X8M POTOTYPE la migliore dell'assalto.. tutto rigorosamente a mia opinione personale..

Sono d'accordo su molte cose:
- La migliore del geniere anche per me è lo SCAR-L, l'ho usata una volta per curiosità e mi sono trovato benissimo

- l'SVU è un valido compromesso per i fucili di precisione a ripetizione, per quanto riguarda gli altri ho sempre la sensazione che il GOL vada più lontano dell'M95, almento guardando la traiettoria che segue il proiettile, però l'M95 fa danni anche agli elicotteri e credo sia l'unico

- riguardo i mitra leggeri, non ne ho trovato uno decente, infatti li sto usando perché voglio prendere l'insigna, ma fino ad ora con il medico usavo il G3, che tu mi insegni in fatto di ricezione non ha eguali :O

Nel complesso i mirini 4x oltre a limitare i movimenti da vicino ho notato che rallentano notevolmente il movimento che si fa per mirare, vanno bene solo per chi deve camperare senza avere lo scout... E NON E' IL MIO CASO!!! :O

Takaya74
20-04-2011, 15:10

Concordo... Bugo nell'usare le armi di BC2, hai la fantasia del traduttore di Google. :D

Anche io le ho usate un pò tutte.
Però se devo fare
L'orsetto, M95 o GOL.... al massimo SVU, oppure G3 (una belva) se devo usare il C4
Ingeniere, lo Scar è ottimo, ma il massimo è il UMP-45 SPECACT, l'arma con cui ho fatto più morti in assoluto, 852
Assalto, il mio inseparabile Vintovka in coppia con il 40MM SHOTGUN con cui faccio caterve di morti, seconda arma 802 morti, ma per l'assalto secondo me le differenze sono minime, mi piace molto l'M416 e l'M16 e anche qui il G3 se devo usare il C4.
Il medico è quello che ho usato di meno, ma XM8 LMG è il più User-frendly :D oppure c'è l'ottimo M60.

Quelle in assoluto più di merda sono MG3..... spara miliardi di colpi al secondo, ma a mezzo metro rischi di non beccare l'obiettivo :doh:
Altri buoni sono il PP-2000 e l' M14 MOD 0 ENHANCED.
Le pistole so eccezionali, le uso tantissimo ma solo e soltanto l'1911 la quarta arma con cui ho fatto più morti 268, è potentissima.
Appena finisco i colpi con l'arma principale solitamente finisco i nemici a pistolettate. L'M93 burst è una ficata ma è come tentare di ammazzare un essere umano a suon di scoregge stessa cosa per la Grach..... è timida, invece l' MP-412 REX è la più potente ma ogni volta che spari devi riprendere la mira, troppo rinculo e poi ha pochi colpi.

Takaya74
20-04-2011, 15:24
Ma siete proprio delle fiche moscie..... tutti a fare gli orsetti coi fucili automatici.
Non siete dei veri professionisti..... il cecco-camper pretende l'M95 o il GOL e riesci a ficcare una palla nel culo di una pulce dalla parte opposta del quadro!

E non voglio sapere come mai Bugo ha il dito tanto veloce da poter usare decentemente la Grach......:help:
è come sparare con lo stucco con una bic.

Vishnu
20-04-2011, 17:12
secondo me l'arma migliore è la cassa di birre :O

BugoA7X
20-04-2011, 17:13
102 piastrine raccolte, 97 piastrine uniche.. ma per la pin delle 100 uccisioni col coltello sono ancora a 99.. qualcuno me lo sa spiegare?? per me i casi sono 2..

1) ho trovato 3 piastrine per terra.

2) questo gioco si DROGA più di Taka quando spara le sue boiate!
(:fuck: f*ck off Takaaaaaaa! :fuck: )

Vishnu
20-04-2011, 17:16
102 piastrine raccolte, 97 piastrine uniche.. ma per la pin delle 100 uccisioni col coltello sono ancora a 99.. qualcuno me lo sa spiegare?? per me i casi sono 2..

può essere che alcune delle piastrine che "non tornano" ai conti, erano quelle della partita privata che abbiam fatto tempo fa? :boh:

Vishnu
20-04-2011, 17:23
ho platinato il coltello! :D :yeah:

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/221737_1932295917552_1546891895_32081065_7458318_n.jpg

BugoA7X
20-04-2011, 17:27
può essere che alcune delle piastrine che "non tornano" ai conti, erano quelle della partita privata che abbiam fatto tempo fa? :boh:

Può esser tutto Lory.. da sto gioco ormai mi aspetto di TUTTO! :muro: :muro:

E ora a grande richiesta:

''l'angolo della cosa che non c'entra un c*zzo by Bugo!''..

- SOLUZIONI E CONSIGLI AI MAGGIORI PROBLEMI DELLA PS3 (http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-soluzioni-e-consigli-ai-maggiori-problemi-della-ps3-208182.html)

- LIXXARS.COM PE SAPERE SE UN GIOCO PAL UK CONTIENE O MENO L'ITALIANO (http://lixxars.com/sito/)

- trasferire file in wifi da pc a ps3 (http://gamepal.it/archives/4236)

- migliori offerte videogames PAL UK aggiornate costantemente (http://gamepal.it/category/24-ore-offerte-videogames)

Spero vi servano!

StefanoCsl
21-04-2011, 11:11

- SOLUZIONI E CONSIGLI AI MAGGIORI PROBLEMI DELLA PS3 (http://forum.console-tribe.com/ps3-hardware-generale/t-soluzioni-e-consigli-ai-maggiori-problemi-della-ps3-208182.html)

- LIXXARS.COM PE SAPERE SE UN GIOCO PAL UK CONTIENE O MENO L'ITALIANO (http://lixxars.com/sito/)

- trasferire file in wifi da pc a ps3 (http://gamepal.it/archives/4236)

- migliori offerte videogames PAL UK aggiornate costantemente (http://gamepal.it/category/24-ore-offerte-videogames)

Spero vi servano!

"L'angolo delle cose sensate di Buugo"... prima edizione :asd:

Takaya74
21-04-2011, 11:12

Si.... stessa cosa di come sia possibile che con il 9A-91 AVTOMAT io abbia fatto 14 morti eppure abbia la stellina di bronzo..... :stordita:

Bugo... stasera in partita ti violento..... :D

Takaya74
21-04-2011, 11:17

Spero vi servano!

Bugooooo.... tu che sai tutto....:asd:
Mi sai dire che ca....o è l'attrezzo che piccino e nero che compare nella 4° foto sotto la scritta "Problema video".... c'è una TV una PS3 una PSP eee....????

BugoA7X
21-04-2011, 11:33
Si.... stessa cosa di come sia possibile che con il 9A-91 AVTOMAT io abbia fatto 14 morti eppure abbia la stellina di bronzo..... :stordita:

Bugo... stasera in partita ti violento..... :D

Per certe armi le stelle sono più ''basse'' perchè appunto sono armi del cavolo.. tipo l'oro lo prendi a 50 uccisioni..

PS. Accetto la tua violenza e ricambio scagliandoti dietro la Furia Cieca con le mani impastricciate di Nutella!

Bugooooo.... tu che sai tutto....:asd:
Mi sai dire che ca....o è l'attrezzo che piccino e nero che compare nella 4° foto sotto la scritta "Problema video".... c'è una TV una PS3 una PSP eee....????

Presumo che sia un autovelox per misurare la velocità che le ventole della tua PS3 imprimono alla cacca che ti ho spalmato dentro la griglia.. :ciapet:

Takaya74
21-04-2011, 11:38
Per certe armi le stelle sono più ''basse'' perchè appunto sono armi del cavolo.. tipo l'oro lo prendi a 50 uccisioni..

PS. Accetto la tua violenza e ricambio scagliandoti dietro la Furia Cieca con le mani impastricciate di Nutella!

Presumo che sia un autovelox per misurare la velocità che le ventole della tua PS3 imprimono alla cacca che ti ho spalmato dentro la griglia.. :ciapet:

Sei proprio un cazzaro.....:Prrr:
Guarda che l'oro a 50 lo prendi solo con le pistole, granate Pasquà, mine e coltello.... per tutte le altre l'oro è a 100.
E' un cacchio di errore come per te i 99 accoltellati.

Io voglio registrare le mie partite a BC2..... non so come fare :cry:

BugoA7X
21-04-2011, 11:40
Guarda che l'oro a 50 lo prendi solo con le pistole, granate Pasquà, mine e coltello.... per tutte le altre l'oro è a 100.

Portami la tua PS3 stase che te la modifico io in modo che poi puoi registrarci anche gli scontrini fiscali se te la porti in negozio! Fidati..

nemesis_76
21-04-2011, 11:52

piazzati una bella telecamera sul tavolo no?

Takaya74
21-04-2011, 11:53
Portami la tua PS3 stase che te la modifico io in modo che poi puoi registrarci anche gli scontrini fiscali se te la porti in negozio! Fidati..

Veramente sai come si fa? :eek:

BugoA7X
21-04-2011, 12:02
Veramente sai come si fa? :eek:

Si si mette della cacca di bimbo fresca fresca nella griglia posteriore della tua PS3, poi te la si riconsegna con un gran sorrisone e ti si videochiama la sera per godersi lo SPETTACOLO! :D sorcio :D

Takaya74
21-04-2011, 12:05
Si si mette della cacca di bimbo fresca fresca nella griglia posteriore della tua PS3, poi te la si riconsegna con un gran sorrisone e ti si videochiama la sera per godersi lo SPETTACOLO! :D sorcio :D

Hai vinto un buono per essere oggetto dei miei soprusi a sfondo sessuale!!!! :ciapet:

BugoA7X
21-04-2011, 12:06
Hai vinto un buono per essere oggetto dei miei soprusi a sfondo sessuale!!!! :ciapet:

Occhio che sostituisco la Nutella delle mani di Furia Cieca con la ''Nutella'' fresca fresca di bimbo eh! :ciapet:

Takaya74
21-04-2011, 12:10
Occhio che sostituisco la Nutella delle mani di Furia Cieca con la ''Nutella'' fresca fresca di bimbo eh! :ciapet:

Stasera verrai violentato... e mentre abuso del tuo corpicino caldo di orsetto.... Furia Cieca........ GUARDA LA SCENA.........:eek:

TheZeb
21-04-2011, 12:42

Stasera verrai violentato... e mentre abuso del tuo corpicino caldo di orsetto.... Furia Cieca........ GUARDA LA SCENA.........:eek:

siete uno spasso ...

BugoA7X
21-04-2011, 13:07

siete uno spasso ...

Zeb, diglielo tu quanto siamo cattivi noi veronesi :grrr: :grrr:

Ventresca
21-04-2011, 15:00
ma a voi si connette al psn?

BugoA7X
21-04-2011, 15:02
PSN down anche oggi, vado a comprarmi un f*ttuta Xbox.

http://www.ps3vault.com/wp-content/uploads/2007/07/smash%20ps3.jpg

BugoA7X
21-04-2011, 15:04
ma a voi si connette al psn?

Abbiamo postato insieme Sordatì.. :cry:

BugoA7X
21-04-2011, 15:07
E la PS3 la trasformo in un grill.. così finalmente servirà a qualcosa! Siete tutti invitati a cena.

http://www.crunchgear.com/wp-content/uploads/2010/09/ps3grill_2006-11-21.jpg

StefanoCsl
21-04-2011, 15:07
Secondo voi questi malfunzionamenti del PSN è dovuto all'attacco di qualche hacker?

BugoA7X
21-04-2011, 15:09
Secondo voi questi malfunzionamenti del PSN è dovuto all'attacco di qualche hacker?

Secondo me è dovuto al fatto che non paghiamo per giocare online.. vedrai che faranno si che gli utenti PS Plus abbiano connessioni migliori, il passo è vicino, ci scommetto.. ci stanno inchiappettando ALLA GRANDE!

StefanoCsl
21-04-2011, 15:18
Secondo me è dovuto al fatto che non paghiamo per giocare online.. vedrai che faranno si che gli utenti PS Plus abbiano connessioni migliori, il passo è vicino, ci scommetto.. ci stanno inchiappettando ALLA GRANDE!
mah... non credo.

BugoA7X
21-04-2011, 20:06
Ancora niente PSN! :muro: :muro: :muro: :muro:

BugoA7X
21-04-2011, 21:19
Adesso mi incazzo. :help:

StefanoCsl
21-04-2011, 21:52
Adesso mi incazzo. :help:

niente... credo che oggi non si giochi :(

Ventresca
21-04-2011, 21:57
bugo ma il tuo avatar cosa ritrae?

StefanoCsl
21-04-2011, 21:58

se non sbaglio è il film "Babbo Bastardo" ;)

BugoA7X
21-04-2011, 22:08

se non sbaglio è il film "Babbo Bastardo" ;)

Grande Ste.. e grande film! Secondo me contiene una morale ed una maestria rare in film del genere.. vabbè che ho gusti tutti miei!

PS. PSN in c*lo anche a me.. tanto per la cronaca..

nemesis_76
22-04-2011, 13:58

Se fanno 1 cosa del genere è la volta buona che vendo la ps3 e torno a giocare gratis su pc.

BugoA7X
22-04-2011, 14:06
Se fanno 1 cosa del genere è la volta buona che vendo la ps3 e torno a giocare gratis su pc.

Ci siamo capiti Kid.. concordo..

Prowler80
22-04-2011, 15:56
http://www.tomshw.it/cont/news/gli-anonymous-avvertono-sony-e-solo-l-inizio/30680/1.html

che sia il caso di ieri sera e oggi?

BugoA7X
22-04-2011, 16:14
http://www.tomshw.it/cont/news/gli-anonymous-avvertono-sony-e-solo-l-inizio/30680/1.html

che sia il caso di ieri sera e oggi?

Bah, la voce ''manutenzione'' si adatta a qualsiasi cosa.. ieri dava errore, oggi dice che è in manutenzione, lo ritengo già un passo avanti! :D :D

StefanoCsl
22-04-2011, 22:04
Bah, la voce ''manutenzione'' si adatta a qualsiasi cosa.. ieri dava errore, oggi dice che è in manutenzione, lo ritengo già un passo avanti! :D :D

Secondo me prima era bloccato dall'esterno quindi dava errore, ora la Sony ha semplicemente chiuso il server e per questo il messaggio di errore è diverso. Non è detto che sia un buon segno. Dall'articolo che ha pubblicato Prowler80 è chiaro che tutto è dovuto all'attacco di hacker. La cosa che mi fa ridere ed arrabbiare allo stesso tempo è che gli attacchi sono dovuti perché la Sony ha intrapreso azioni giudiziarie nei confronti di alcuni delinquenti, perché di questo si tratta. E' ridicolo far apparire un modo per fare soldi (come vendere chiavette usb che sproteggono una console) come dei provvedimenti contro un'azione politica.

nemesis_76
23-04-2011, 08:02
Secondo me prima era bloccato dall'esterno quindi dava errore, ora la Sony ha semplicemente chiuso il server e per questo il messaggio di errore è diverso. Non è detto che sia un buon segno. Dall'articolo che ha pubblicato Prowler80 è chiaro che tutto è dovuto all'attacco di hacker. La cosa che mi fa ridere ed arrabbiare allo stesso tempo è che gli attacchi sono dovuti perché la Sony ha intrapreso azioni giudiziarie nei confronti di alcuni delinquenti, perché di questo si tratta. E' ridicolo far apparire un modo per fare soldi (come vendere chiavette usb che sproteggono una console) come dei provvedimenti contro un'azione politica.

che tristezza non potervi puncicare....

Vishnu
23-04-2011, 09:51
ripeto, il psn è chiuso perchè io non posso giocarci fino al primo maggio, se non posso giocare io, non può giocare nessuno! :O

così è deciso, l'udienza è tolta :sofico:

BugoA7X
23-04-2011, 10:26
ripeto, il psn è chiuso perchè io non posso giocarci fino al primo maggio, se non posso giocare io, non può giocare nessuno! :O

così è deciso, l'udienza è tolta :sofico:

Quoto e ribadisco la tua sorcia natura..

Ventresca
23-04-2011, 10:57

purtroppo per colpa di quattro nerd che vogliono giocare a fare i rivoluzionari ci rimettiamo noi giocatori onesti che paghiamo profumatamente i giochi e le console.

La scusa di voler vendicare geohot per "soprusi" subiti da Sony per la sua "potenza dal punto di vista economico e legale" è ridicola: se rompi le palle ad una multinazionale devi calcolarne da subito le conseguenze. Se sfregi pubblicamente Sony non puoi pretendere che faccia finta di niente.
Poi questi poveracci cosa sperano di ottenere? che la Sony faccia le console modificabili da subito "per la causa Homebrew"? Gli unici nei forum italiani che hanno dato loro supporto sono o chi ha la ps3 modifica o chi ha la x360 e la ps3 non la vede di buon occhio per i soliti motivi.

Giustifico questi comportamenti solo in presenza di monopoli o comportamenti inspiegabilmente scorretti, ma in tutti gli altri casi non avranno mai il mio appoggio.

BugoA7X
23-04-2011, 11:06
purtroppo per colpa di quattro nerd che vogliono giocare a fare i rivoluzionari ci rimettiamo noi giocatori onesti che paghiamo profumatamente i giochi e le console.

La scusa di voler vendicare geohot per "soprusi" subiti da Sony per la sua "potenza dal punto di vista economico e legale" è ridicola: se rompi le palle ad una multinazionale devi calcolarne da subito le conseguenze. Se sfregi pubblicamente Sony non puoi pretendere che faccia finta di niente.
Poi questi poveracci cosa sperano di ottenere? che la Sony faccia le console modificabili da subito "per la causa Homebrew"? Gli unici nei forum italiani che hanno dato loro supporto sono o chi ha la ps3 modifica o chi ha la x360 e la ps3 non la vede di buon occhio per i soliti motivi.

Giustifico questi comportamenti solo in presenza di monopoli o comportamenti inspiegabilmente scorretti, ma in tutti gli altri casi non avranno mai il mio appoggio.

Io invece mi chiedo perchè su questo forum si mortifichi così tanto il crack\modifica di console mentre si tollerino anzi appoggino mod varie ed eventuali, firmware custom e sbrandizzazioni a router Alice (solo per far un esempio).. non è la stessa cosa?? sto solo facendo l'avvocato del Diavolo.. ritengo errate entrambe le cose, non ne appoggio nessuna..

Ieri ho visto un moderatore avere in firma un articolo che ti spiegava tutto quello che si può fare installando mod su vari router.. mah!

Ventresca
23-04-2011, 11:56
Io invece mi chiedo perchè su questo forum si mortifichi così tanto il crack\modifica di console mentre si tollerino anzi appoggino mod varie ed eventuali, firmware custom e sbrandizzazioni a router Alice (solo per far un esempio).. non è la stessa cosa?? sto solo facendo l'avvocato del Diavolo.. ritengo errate entrambe le cose, non ne appoggio nessuna..

Ieri ho visto un moderatore avere in firma un articolo che ti spiegava tutto quello che si può fare installando mod su vari router.. mah!

link? io pure ho un router alice, se potessi bloccare facebook a mia sorella e mia madre risolverei metà dei problemi di questa casa.

comunque ho trovato un rimedio old school alla mancanza di connessione:
guardare questo (http://www.youtube.com/watch?v=evA-R9OS-Vo)

BugoA7X
23-04-2011, 12:02
link? io pure ho un router alice, se potessi bloccare facebook a mia sorella e mia madre risolverei metà dei problemi di questa casa.

comunque ho trovato un rimedio old school alla mancanza di connessione:

Il Mod si chiama Cionci:

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=3018

e il Thread dove si parla di modifiche al router Alice è questo, se lo leggi postano ogni cosa possibile ed immaginabile per craccarlo e fargliene di ogni:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866793

Ma potrei postartene un milione, questo Forum critica tanto le mod ed i custom firmware a PS3, Wii e Xbox360 ma in quanto a router e cellulari è praticamente tutto concesso.. ed io sinceramente non trovo alcuna differenza..

Se mi sbaglio ben contento di ricredermi..

BugoA7X
23-04-2011, 12:05
..comunque ho trovato un rimedio old school alla mancanza di connessione:

Gran rimedio e gran canzone! :D :D

PS. il Ciccio nel video non è Danny R. McBride? l'attore di Strafumati e di Tropic Thunder?? mitico!

http://www.mymovies.it/biografia/?a=119376

PPS. E' nato a Statesboro in Georgia U.S.A. il nome della cittadina presumo sia tutto un programma :D :D

danny82
23-04-2011, 12:33
Vishnu vaffanculo!!!
Torna subito che devo giocare :nera:
Apparte gli scherzi...ma proprio sotto pasqua doveva capitare...ma pork :muro:
Comunque un saluto a tutti speriamo di beccarci al più presto ;)

BugoA7X
23-04-2011, 12:41
Vishnu vaffanculo!!!
Torna subito che devo giocare :nera:
Apparte gli scherzi...ma proprio sotto pasqua doveva capitare...ma pork :muro:
Comunque un saluto a tutti speriamo di beccarci al più presto ;)

Sorcio maledetto! :D :D

Takaya74
23-04-2011, 15:14
Quoto e ribadisco la tua sorcia natura..

Siete tutti dei sorci maledetti.....
Stasera, se il PSN (Play SORCIO Network) si riprende, propongo una partita con le seguenti armi : defribrillatore, Drill riparatore e coltello... :D

BugoA7X
23-04-2011, 15:16
Siete tutti dei sorci maledetti.....
Stasera, se il PSN (Play SORCIO Network) si riprende, propongo una partita con le seguenti armi : defribrillatore, Drill riparatore e coltello... :D

Domani ci sono da ora di pranzo in poi, stasera.. donna!

Cmq leggendo in giro penso rimarremo senza ancora un paio di giorni.. :help:

Takaya74
23-04-2011, 16:20

NOOOOOOOOOOOOO SORCIOOOOOOOOOOOOOOOOO

BugoA7X
23-04-2011, 16:24
NOOOOOOOOOOOOO SORCIOOOOOOOOOOOOOOOOO

Presumo che questa volta sia peggio dell'altra.. sto giro per Sony son c*zzi per diabetici te lo dico io.. hanno il PSN in c*lo proprio sotto le feste e proprio quando sono usciti giochi del calibro di Socom e Mortal Kombat.. quindi penso che venderebbero la madre pur di farlo andare.. e se ancora non va vuol dire che non sanno che pesci pigliare!

nemesis_76
23-04-2011, 16:36
Presumo che questa volta sia peggio dell'altra.. sto giro per Sony son c*zzi per diabetici te lo dico io.. hanno il PSN in c*lo proprio sotto le feste e proprio quando sono usciti giochi del calibro di Socom e Mortal Kombat.. quindi penso che venderebbero la madre pur di farlo andare.. e se ancora non va vuol dire che non sanno che pesci pigliare!

che tristezza voglio puncicare qualcuno di voi.....

BugoA7X
23-04-2011, 16:45
che tristezza voglio puncicare qualcuno di voi.....

Ma che te vuoi puncicà! c'ho la collezione delle tue piastrine.. me l'han chiesta i figli di Gnu per farsi delle collanine! :asd: :asd:

nemesis_76
23-04-2011, 16:48
Ma che te vuoi puncicà! c'ho la collezione delle tue piastrine.. me l'han chiesta i figli di Gnu per farsi delle collanine! :asd: :asd:

a me ne basta 1 tua....

BugoA7X
23-04-2011, 17:06
a me ne basta 1 tua....

Ieri le tue le ho usate come piattini per le tazzine del caffè.. gli ospiti hanno molto apprezzato Kid! :D :D

Ventresca
23-04-2011, 17:29

se becco uno degli anonymus dal vivo gli faccio battlefield anch'esso dal vivo...

nemesis_76
23-04-2011, 18:37
Ieri le tue le ho usate come piattini per le tazzine del caffè.. gli ospiti hanno molto apprezzato Kid! :D :D

si ma si sono bruciati il palato perche le mie piastrine scottano.....

BugoA7X
23-04-2011, 19:03
si ma si sono bruciati il palato perche le mie piastrine scottano.....

:ave: :ave: :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
23-04-2011, 20:40

Perfettamente d'accordo. Che poi non ho capito per cosa se la prendono, hanno sprotetto una console permettendo agli utenti di scaricare giochi pirata senza comprarli, credo che la Sony abbia tutti i diritti di questo mondo di agire per vie giudiziarie. Poi se questi credono di fare azioni criminali (perché di questo si tratta) senza intercorrere in problemi con la giustizia oltre ad essere nerd sono anche stupidi!

Non credo sia proprio la stessa cosa, cmq io non ho fatto ne uno ne l'altro

BugoA7X
23-04-2011, 21:37
..Non credo sia proprio la stessa cosa, cmq io non ho fatto ne uno ne l'altro

Sbrandizzare un router = montare un custom firmware su un apparecchio di proprietà altrui.. la PS3 è di proprietà mia, il router Alice invece no.. quindi probabilmente è anche peggio legalmente parlando..

Ventresca
23-04-2011, 21:43
vi invito tutti a lamentarvi qua:
http://www.facebook.com/pages/Anonymous/128798377161188

BugoA7X
23-04-2011, 21:59
vi invito tutti a lamentarvi qua:
http://www.facebook.com/pages/Anonymous/128798377161188

Che poi chi lo sa se è colpa loro.. anche se fosse stato qualcun'altro la colpa andrebbe a loro e GeoHot comunque, quindi non si potrà mai sapere la verità..

Da parte di Sony probabilmente la questione sarebbe semplice.. vuoi giocare online? devi attivare il gioco col Pass come impone EA.. se non giochi online, scaricatelo pure, tanto oggi giorno chi gioca solo offline sono forse il 10% quindi poco danno e tanta pubblicità in più (un po come fu con PS2).. tanto è sempre stato che chi li vuole comprare i giochi li compra e chi non vuole ora come ora non si prende la PS3 e usa pc o Xbox, non è un segreto..

Ventresca
23-04-2011, 23:45
Che poi chi lo sa se è colpa loro.. anche se fosse stato qualcun'altro la colpa andrebbe a loro e GeoHot comunque, quindi non si potrà mai sapere la verità..

Da parte di Sony probabilmente la questione sarebbe semplice.. vuoi giocare online? devi attivare il gioco col Pass come impone EA.. se non giochi online, scaricatelo pure, tanto oggi giorno chi gioca solo offline sono forse il 10% quindi poco danno e tanta pubblicità in più (un po come fu con PS2).. tanto è sempre stato che chi li vuole comprare i giochi li compra e chi non vuole ora come ora non si prende la PS3 e usa pc o Xbox, non è un segreto..

non capisco cosa c'azzecca questo discorso col fatto che i server psn hanno subito un ingiustificato attacco hacker...

BugoA7X
24-04-2011, 09:14
non capisco cosa c'azzecca questo discorso col fatto che i server psn hanno subito un ingiustificato attacco hacker...

Questo è tutto da vedere dai.. io se fossi Sony potrei anche fare una mossa del genere pur di dar la colpa a loro e far attirare l'odio di milioni di utenti verso queste persone.. non dico che sia così.. dico solo che noi comuni mortali non lo sapremo mai..

Ventresca
24-04-2011, 11:13
Questo è tutto da vedere dai.. io se fossi Sony potrei anche fare una mossa del genere pur di dar la colpa a loro e far attirare l'odio di milioni di utenti verso queste persone.. non dico che sia così.. dico solo che noi comuni mortali non lo sapremo mai..

è più di un mese che anonymous minacciava di attaccare, ora che è successo mi pare palese che siano stati loro. Secondo me ora negano perché si sono accorti che se blocchi il psn il danno lo fai prima ai giocatori e poi alla Sony, ed infatti così è successo, con la loro "popolarità" che è salita alle stelle tra i fanboy X360 ma è scesa in qualsiasi altro ambito.

Probabilmente loro avevano previsto una protesta in stile Libia contro Sony una volta reso inaccessibile il psn, ma non si sono resi conto che a chi gioca non frega niente delle idee dei "nerd rivoluzionari" che se la prendono con le multinazionali, perché visto che il giocatore ha pagato gioco e console (e spesso anche psn plus) pretende giustamente di giocare senza rotture di marroni politiche.

BugoA7X
24-04-2011, 11:17
è più di un mese che anonymous minacciava di attaccare, ora che è successo mi pare palese che siano stati loro. Secondo me ora negano perché si sono accorti che se blocchi il psn il danno lo fai prima ai giocatori e poi alla Sony, ed infatti così è successo, con la loro "popolarità" che è salita alle stelle tra i fanboy X360 ma è scesa in qualsiasi altro ambito.

Probabilmente loro avevano previsto una protesta in stile Libia contro Sony una volta reso inaccessibile il psn, ma non si sono resi conto che a chi gioca non frega niente delle idee dei "nerd rivoluzionari" che se la prendono con le multinazionali, perché visto che il giocatore ha pagato gioco e console (e spesso anche psn plus) pretende giustamente di giocare senza rotture di marroni politiche.

E se fosse stata Sony per attirare le ire degli utenti su GeoHot e compagnia bella?? ripeto.. io l'avrei fatto, sarebbe davvero una mossa azzeccata se ci pensi..

PS. Hai notizie fresche su quando tornerà online il PSN o se in qualche paese è già tornato tutto a posto?

Marco nel gruppo di Facebook ha postato questo:
''Secondo me stanno riavviando il PSN, se andate sul blog ufficiale psn in inglese e francese sono già attivi... mancano spagnolo e italiano.... spero si questione di ore..''

Fabryce
24-04-2011, 11:33
a proposito di gruppo su facebook..

mandatemi il link via pm che la ricerca di fb non mi trova nulla :O

p.s. Buona Pasqua a tutti!! :D

BugoA7X
24-04-2011, 11:35
a proposito di gruppo su facebook..

mandatemi il link via pm che la ricerca di fb non mi trova nulla :O

p.s. Buona Pasqua a tutti!! :D

E' perchè è un gruppo segretissimo e molto cazzaro :D :D

Ti mando il link del fondatore.. la richiesta la devi mandare a lui e digli chi sei, siamo gà in 9 a stronz*ggiare su quella pagina

BugoA7X
24-04-2011, 11:51
http://multiplayer.it/notizie/87884-il-psn-tornera-a-funzionare-entro-un-paio-di-giorni.html

BugoA7X
24-04-2011, 20:52
http://magazine.ciaopeople.com/Hi-tech_Games-9/Giochi_-43/PSN_Playstation_Network_out%3A_marted%C3%AC_26_aprile_ritorna_online-26984

Takaya74
25-04-2011, 11:47
se becco uno degli anonymus dal vivo gli faccio battlefield anch'esso dal vivo...

:asd: quoto....

Quello che dici non fa una piega.... solo che... non posso immaginare un brainstorm di menti così imbecilli da non pensare subito alle conseguenze e a chi ci avrebbe rimesso. Percui, se sono stati loro, sapevano benissimo che ne avrebbero pagate le conseguenze in prima persona gli utOnti.

Ventresca
26-04-2011, 16:29
rivoglio battlefield funzionante online :cry:

TheZeb
27-04-2011, 07:13
rivoglio battlefield funzionante online :cry:

:friend:

BugoA7X
27-04-2011, 07:15
:friend:

CE STANNO A PURGAAAAAAA'! :rolleyes: :muro:

Ventresca
27-04-2011, 08:22
mortacci loro io per colpa di Vietnam ho pure tolto il numero della carta postepay scaduta e messo quella della postepay valida.

Takaya74
27-04-2011, 08:23
http://www.youtube.com/watch?v=Cssanw6Dp28&feature=channel_video_title

Così anche voi sorci che non siete su FEISBUK potete goderne....:D

@Fabrizio, mandami un PM e dimmi con che nome ti trovo su Feisbuk così ti faccio richiesta di amicizia e ti posso inserire nel gruppo di noi stolti!!! :read:

StefanoCsl
27-04-2011, 08:23
:asd: quoto....

Quello che dici non fa una piega.... solo che... non posso immaginare un brainstorm di menti così imbecilli da non pensare subito alle conseguenze e a chi ci avrebbe rimesso. Percui, se sono stati loro, sapevano benissimo che ne avrebbero pagate le conseguenze in prima persona gli utOnti.

Diciamo che per anonymus noi eravamo "danni collaterali", e gliene importava poco, poi si sono accorti che l'effetto non è stato quello desiderato in quanto la maggior parte degli utenti (me compreso) se ne fregano della rivoluzione "ideotecnologica" che volevano fare quindi stanno prendendo le distanze da quanto successo.

BugoA7X
27-04-2011, 08:34
Diciamo che per anonymus noi eravamo "danni collaterali", e gliene importava poco, poi si sono accorti che l'effetto non è stato quello desiderato in quanto la maggior parte degli utenti (me compreso) se ne fregano della rivoluzione "ideotecnologica" che volevano fare quindi stanno prendendo le distanze da quanto successo.

Ste, mai pensato che tutto questo sia dovuto a Sony?? son 3 giorni che lo scrivo ovunque, ma mi ripeto anche per te..

E se l'attacco ci fosse stato.. atteso da Sony.. appena arriva l'attacca Sony che fa? stacca tutto.. gli hacker prima gongolano, poi dopo 24 ore vanno nel panico.. il loro ''uè ragà ma quanto siamo forti!?!?'' diventa un ''uè ragà ma che c*zzo abbiamo fatto??''

Le persone attorno agli hacker che sapevano della cosa già dal 2° giorno non son più tanto a favore.. al 3° giorno questi son già denunciati..

Il loro nome si sa.. 77 milioni di persone li aspettano sotto casa per fargli la pelle o se va bene, metterli in gabbia..

Risultato?? Sony la santa.. la martire.. hacker brutti e cattivi finiscono in galera o se anche andasse bene ed evitassero la galera, di certo non proveranno mai più a fare una cosa simile.. ne loro, ne altri loro colleghi visto il precedente!

danny82
27-04-2011, 08:40
MMMMMMMbhooooooooooo!!!
La verità la sanno soltanto loro...il mondo intero funziona così ormai :mad:
La gente comune è sempre l'ultima a sapere come stanno le cose, sempre che lo vengano a sapere.

BugoA7X
27-04-2011, 08:43
MMMMMMMbhooooooooooo!!!
La verità la sanno soltanto loro...il mondo intero funziona così ormai :mad:
La gente comune è sempre l'ultima a sapere come stanno le cose, sempre che lo vengano a sapere.

Ma hai letto cosa ti ho scritto di la nell'altro thread?? ahah! :banned:

danny82
27-04-2011, 08:46
Ma hai letto cosa ti ho scritto di la nell'altro thread?? ahah! :banned:

Si sei la solita carogna maledetta!!! :D

BugoA7X
27-04-2011, 08:50
Si sei la solita carogna maledetta!!! :D

Ahah sorciazzo! :mc: :mc:

danny82
27-04-2011, 09:01
Buugo ho mandato a sony il tuo nominativo come capo responsabili dei "creker"...quando la tua PS3 tornerà a collegarsi emetterà un impulso elettromagnetico fortissimo che ti friggerà il cervello...dopo potrai giocare solo a "giulia passione minchia" :sofico:

BugoA7X
27-04-2011, 09:05
Buugo ho mandato a sony il tuo nominativo come capo responsabili dei "creker"...quando la tua PS3 tornerà a collegarsi emetterà un impulso elettromagnetico fortissimo che ti friggerà il cervello...dopo potrai giocare solo a "giulia passione minchia" :sofico:

L'ho platinato.. :sofico:

Takaya74
27-04-2011, 09:51
Vi prego....... cosa è "giulia passione minchia"??????

BugoA7X
27-04-2011, 09:57

Un gioco che volevo prestare a tuo fratello dopo averlo platinato.. ma poi mi è venuto in mente che è cieco!! :doh: :doh:

Ventresca
27-04-2011, 09:57
e si scoprì che buugo è uno degli anonymous...

StefanoCsl
27-04-2011, 10:08

L'ho platinato.. :sofico:

Vi prego... non costringetemi a non leggere quello che scrivete, vedere video, foto ecc che pubblicate quando sono in ufficio.

MA NON POSSO RIDERE IN FACCIA AI COLLEGHI OGNI VOLTA CHE LEGGO QUALCOSA :rotfl:

Takaya74
27-04-2011, 10:21
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giulia_Passione

BugoA7X
27-04-2011, 10:27

:sofico: :help:

Vishnu
27-04-2011, 11:10

Me lo hanno copiato, quando lavoravo al gamestop, il primo giorno che arrivò un "giulia passione QUALCOSA" iniziai a chiamarlo in tutti i modi possibili, e ora scopro che mi hanno plagiato facendo la pagina su nonciclopedia! voglio almeno un riconoscimento! :cry:

BugoA7X
27-04-2011, 11:17
Me lo hanno copiato, quando lavoravo al gamestop, il primo giorno che arrivò un "giulia passione QUALCOSA" iniziai a chiamarlo in tutti i modi possibili, e ora scopro che mi hanno plagiato facendo la pagina su nonciclopedia! voglio almeno un riconoscimento! :cry:

Tu intanto sei un sorcio maledetto.. ridacci il PSN! :doh: :confused: :mbe: :banned: ;) :eek: :O :p :muro: :rolleyes:

Vishnu
27-04-2011, 12:08
Tu intanto sei un sorcio maledetto.. ridacci il PSN! :doh: :confused: :mbe: :banned: ;) :eek: :O :p :muro: :rolleyes:

:nonsifa: fintanto che non torno, non giocate! :nonsifa:

danny82
27-04-2011, 12:15
:nonsifa: fintanto che non torno, non giocate! :nonsifa:

Tu sei un sorcio maledetto!!!
Forsi pensi che stiamo scherzando...ma in realtà ipotizziamo davvero che sia tutta colpa tua...stai attento perchè più passa il tempo e più 77 milioni di utenti ti verranno a cercare, scappa :ops2:

Ventresca
27-04-2011, 12:58
io questi giorni che non funziona il psn sto andando addirittura in bicicletta.... VI PREGO RIATTACCATELO! :muro:

Takaya74
27-04-2011, 15:01
io questi giorni che non funziona il psn sto andando addirittura in bicicletta.... VI PREGO RIATTACCATELO! :muro:

:asd:..... io stasera in prenda all'ira pesto la mia donna

scherzo...... pesto il vicino di casa :D

BugoA7X
27-04-2011, 16:04
:asd:..... io stasera in prenda all'ira pResto la mia donna..

:read: :read:

PRIMO!! :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
27-04-2011, 16:18
:read: :read:

PRIMO!! :rotfl: :rotfl:

tu ci scherzi, ma pensa che io all'inizio avevo letto veramente pResto :asd:

BugoA7X
27-04-2011, 16:18
tu ci scherzi, ma pensa che io all'inizio avevo letto veramente pResto :asd:

E chi scherza?? :rolleyes: :cool:

Ventresca
27-04-2011, 16:37
:asd:..... io stasera in prenda all'ira pesto la mia donna

scherzo...... pesto il vicino di casa :D

oggi piove pure, manco la bicicletta....

TUTTI A PESTARE IL VICINO DI TAKAYA!

Takaya74
27-04-2011, 16:59
oggi piove pure, manco la bicicletta....

TUTTI A PESTARE IL VICINO DI TAKAYA!

LOL.... :asd:

invece io pesterei sta merda che si diverte a lanciare i cani dai palazzi.
porca puttana m'ha rovinato la giornata.
http://www.youtube.com/user/ahmedeka

Ventresca
27-04-2011, 17:19
LOL.... :asd:

invece io pesterei sta merda che si diverte a lanciare i cani dai palazzi.
porca puttana m'ha rovinato la giornata.
http://www.youtube.com/user/ahmedeka

io sono molto sensibile sull'argomento quindi manco lo apro il link...

se è italiano lo andiamo a prendere sotto casa :boxe:

BugoA7X
27-04-2011, 17:59
io sono molto sensibile sull'argomento quindi manco lo apro il link...

se è italiano lo andiamo a prendere sotto casa :boxe:

Non si vede niente Sordatì.. solo un pirla arabo che ammette di lanciare cani dai palazzi..

Io lancerei i suoi figli e poi vediamo come la prende.. dopodichè prendo e scaglio anche lui!

Takaya74
27-04-2011, 23:32
Purtroppo il video dove lancia il cane ho avuto la stronzissima idea di vederlo.... cazzo non riesco a togliermelo dalla testa.
Sordatì purtroppo il suddetto coglione è egiziano e le sue meravigliose imprese le compie in egitto.......
Anche io sono mooooolto sensibile.

Magari fosse italiano..... merda... partivo stasera e facevo un tour per raccogliervi tutti..... gli facevamo provare BC2 dal VIVO!!!!

BugoA7X
27-04-2011, 23:38
Purtroppo il video dove lancia il cane ho avuto la stronzissima idea di vederlo.... cazzo non riesco a togliermelo dalla testa.
Sordatì purtroppo il suddetto coglione è egiziano e le sue meravigliose imprese le compie in egitto.......
Anche io sono mooooolto sensibile.

Magari fosse italiano..... merda... partivo stasera e facevo un tour per raccogliervi tutti..... gli facevamo provare BC2 dal VIVO!!!!

In quello che hai postato non si vedeva nulla però.. cmq segnalalo a YouTube, certe cose sono 1 illegali, 2 proibite alla pubblicazione, 3 di dubbio gusto e 4 di facile imitazione da parte di altri c*glioni che per caso vedessero il video.. segnala Taka, fai un piacere..

Takaya74
28-04-2011, 08:16
In quello che hai postato non si vedeva nulla però.. cmq segnalalo a YouTube, certe cose sono 1 illegali, 2 proibite alla pubblicazione, 3 di dubbio gusto e 4 di facile imitazione da parte di altri c*glioni che per caso vedessero il video.. segnala Taka, fai un piacere..

Il video del cretino su youtube credo sia stato già tolto, ma c'è ancora qualche sito che lo ospita. Su Facebook gira come segnalazione, inoltre ho fatto, insieme ad un gruppetto di amici una denuncia all'interpol.

BugoA7X
28-04-2011, 08:17
Il video del cretino su youtube credo sia stato già tolto, ma c'è ancora qualche sito che lo ospita. Su Facebook gira come segnalazione, inoltre ho fatto, insieme ad un gruppetto di amici una denuncia all'interpol.

Eh la madonna Taka che belligerante che sei stamattina!! :O :sofico:

Vishnu
28-04-2011, 10:18
sono in crisi d'astinenza da granata pasquà :mc:

BugoA7X
28-04-2011, 10:33
sono in crisi d'astinenza da granata pasquà :mc:

Però sei in vacanza.. pensa noi quanto siamo fregati Sorcio! :mad:

Vishnu
28-04-2011, 10:34
Però sei in vacanza.. pensa noi quanto siamo fregati Sorcio! :mad:

ma che vacanza, sono a lavorare! l'unica cosa favorevole e che mangio qualcosa di cucinato (e non precotto) e che mia mamma mi stira le camicie! :sofico: :sofico: per il resto faccio più vacanza a milano :stordita: :D

BugoA7X
28-04-2011, 10:51
ma che vacanza, sono a lavorare! l'unica cosa favorevole e che mangio qualcosa di cucinato (e non precotto) e che mia mamma mi stira le camicie! :sofico: :sofico: per il resto faccio più vacanza a milano :stordita: :D

Facciamo una cena pasta con Philadelphia appena torni, ok?? :cool: :mc:

nemesis_76
28-04-2011, 11:03

milano dove? io bovisa dove c'è il politecnico, lavoro affianco.

bavon82
28-04-2011, 11:08
Cavolo quanti "milanesi"!!! :)
Tra un pò bisognerebbe dire "Pantegane"... Non Sorci!!!

nemesis_76
28-04-2011, 11:11

io lavoro solo a Milano mi prendo il mio bel freccia rossa ogni mattina e ogni sera wo wo

BugoA7X
28-04-2011, 11:18
io lavoro solo a Milano mi prendo il mio bel freccia rossa ogni mattina e ogni sera wo wo

Hai 2 palle così Kid! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Io faccio 8km di strada, lavoro 4 ore al giorno e già penso alla pensione! :D :D

bavon82
28-04-2011, 11:38

Io faccio 8km di strada, lavoro 4 ore al giorno e già penso alla pensione! :D :D

Il vaffa... Lo vuoi ora, o più tardi?!? :)

nemesis_76
28-04-2011, 11:48

guarda sono piu riposato ora che lavoro a Milano che prima che lavoravo a Torino, perche sul freccia dormo sia all'andata che al ritorno.....

BugoA7X
28-04-2011, 11:49
Il vaffa... Lo vuoi ora, o più tardi?!? :)

Mi fanc*lizzo da solo mattina, pomeriggio e sera.. il problema è che meno fai e meno faresti..

Come quelli che dicono ''Ah se fossi io politico cambierei le cose ecc ecc''

E io rispondo: ''No! se fossi tu politico ruberesti come tutti gli altri, non ci si scappa.. punto!''

danny82
28-04-2011, 12:04
Buugo da quando è fermo il PSN è il più disperato...ma con le 4 ore che ti mancano di lavoro non puoi andare da sony per dargli una mano!?!
Cmq ragazzi questo alla fine nonostante le nostre puttanate è il topic più normale che esista...tutti gli altri sono pieni di gente imparanoiata a bestia!!!
Guarda quello del problema al PSN...bhooo :mbe:

PS. Da una consultazione con Marco è saltato però fuori che la colpa rimane di Vishnu, si tratta dell'ultima persona rimasta a giocare con il tubo catodico (il nuovo PSN non lo supporta) e in più prima di partire ha lasciato la PS3 accesa...in questo modo non possono riavviare il sistema finchè non torna a casa!!! Non ho parole :doh:

Ventresca
28-04-2011, 12:21
Buugo da quando è fermo il PSN è il più disperato...ma con le 4 ore che ti mancano di lavoro non puoi andare da sony per dargli una mano!?!
Cmq ragazzi questo alla fine nonostante le nostre puttanate è il topic più normale che esista...tutti gli altri sono pieni di gente imparanoiata a bestia!!!

PS. Da una consultazione con Marco è saltato però fuori che la colpa rimane di Vishnu, si tratta dell'ultima persona rimasta a giocare con il tubo catodico (il nuovo PSN non lo supporta) e in più prima di partire ha lasciato la PS3 accesa...in questo modo non possono riavviare il sistema finchè non torna a casa!!! Non ho parole :doh:

tempo due ore e trovi bugo al telegiornale che viene ripreso mentre gioca a battlefield con la polizia che circonda la sua casa (intervenuta dopo che si è messo a sparare agli elicotteri che giravano vicino il suo quartiere, perché secondo lui "sono della squadra avversaria e qualcuno doveva pur sparare loro un dardo tracciante"), mentre urla alle telecamere "granata pasquaaaaa" delirando e lanciando alla cieca sul prossimo uova di pasqua dipinte color verde militare ...

perdegola
28-04-2011, 12:23
a me se il PSN non lo riattivano più non è che mi dispiaccia chi sa quanto... anzi!!!

BugoA7X
28-04-2011, 12:34
tempo due ore e trovi bugo al telegiornale che viene ripreso mentre gioca a battlefield con la polizia che circonda la sua casa (intervenuta dopo che si è messo a sparare agli elicotteri che giravano vicino il suo quartiere, perché secondo lui "sono della squadra avversaria e qualcuno doveva pur sparare loro un dardo tracciante"), mentre urla alle telecamere "granata pasquaaaaa" delirando e lanciando alla cieca sul prossimo uova di pasqua dipinte color verde militare ...

Quando giocavo tanto tanto a Black Ops capitava ogni tanto che girando l'angolo per strada mi scoprissi a controllare l'eventuale presenza di Claymore.. sembra una cazzata ma non lo è, dopo quello ed altri scherzi della mente ho deciso di darmi una regolata! :D :D

Takaya74
28-04-2011, 12:36

... faccio outing... anche io penso alla pensione....:D

a me se il PSN non lo riattivano più non è che mi dispiaccia chi sa quanto... anzi!!!

:eek: :eek: :eek:

Vishnu
28-04-2011, 12:44
Facciamo una cena pasta con Philadelphia appena torni, ok?? :cool: :mc:

buhauhahahahaa, ne ho ancora 2 scatole! c'era l'offerta! :D

milano dove? io bovisa dove c'è il politecnico, lavoro affianco.

abito in zona navigli! :)

anche te da milano? :)

shhhhhh che mi scoprono! :D

Ventresca
28-04-2011, 12:44
ODDIO, MA CALIGOLA94?!

qualcuno lo ha sentito? sta bene?

http://img413.imageshack.us/img413/3600/basito.jpg

BugoA7X
28-04-2011, 12:47
ODDIO, MA CALIGOLA?!

qualcuno lo ha sentito? sta bene?

Non si chiama Caligola.. :asd: :asd: :ahahah:

Ventresca
28-04-2011, 12:48
Non si chiama Caligola.. :asd: :asd: :ahahah:

ho aggiunto il 94, se era quello che intendevi

BugoA7X
28-04-2011, 12:56
ho aggiunto il 94, se era quello che intendevi

Non era quello che intendevo.. figurati!

PS. Mandato P.M. :cool:

bavon82
28-04-2011, 13:03
....
anche te da milano? :)
...

E si, vicino Famagosta.

Vishnu
28-04-2011, 15:22
E si, vicino Famagosta.

dai, io sto praticamente a romolo! siamo vicini :asd:

bavon82
28-04-2011, 15:39
dai, io sto praticamente a romolo! siamo vicini :asd:

Praticamente non abbiamo bisogno dell'auricolare... Basta che apriamo le finestre e sentiamo gli smadonnamenti dell'altro!!! :)

BugoA7X
28-04-2011, 17:23
Praticamente non abbiamo bisogno dell'auricolare... Basta che apriamo le finestre e sentiamo gli smadonnamenti dell'altro!!! :)

Anche se sto a Verona se tiro un paio di bestemmie venete delle mie mi sentite lo stesso!!!! :read: :cool:

Prowler80
28-04-2011, 17:50
Anche se sto a Verona se tiro un paio di bestemmie venete delle mie mi sentite lo stesso!!!! :read: :cool:

confermo!:stordita: :stordita: :stordita:

BugoA7X
28-04-2011, 17:55
confermo!:stordita: :stordita: :stordita:

:mano:

TheZeb
02-05-2011, 07:21
ot

BIN LADEN E' MORTO !!!!! EVVAAAAIIIIIIIIIIII !!!!

:winner: :cincin:

BugoA7X
02-05-2011, 08:20
ot

BIN LADEN E' MORTO !!!!! EVVAAAAIIIIIIIIIIII !!!!

:winner: :cincin:

S'è fatto prendere x noia.. vivi tu in una grotta 2 settimane senza PSN! :muro:

TheZeb
02-05-2011, 08:48
Raga ho la carta di credito registrata su PSn... che fare ? la annullo in banca?

BugoA7X
02-05-2011, 08:58
Raga ho la carta di credito registrata su PSn... che fare ? la annullo in banca?

Tranquillo Zeb, non facciamoci prendere dal panico per niente! io sono nella tua stessa condizione ma non ho annullato un bel niente..

danny82
02-05-2011, 09:05
Ohhh speriamo che sia la settimana buona questa perchè non ne posso più!!!
Vishnu le vacanze sono finite!!! Mettiti al lavoro e sistema il casino che hai fatto :sofico:
AMMAZZATELI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bavon82
02-05-2011, 09:06
Anche io ho ustilizzato la mia carta di credito, anche se non ho memorizzato i dati per il pagamento veloce. Io la sto tenendo monitorata, ma se dovesse uscire una notizia ufficiale che conferma che hanno tutto il necessario per usarle, la faccio cambiare.

Ventresca
02-05-2011, 10:48
OBAMA 1 - OSAMA 0

BugoA7X
02-05-2011, 10:54
OBAMA 1 - OSAMA 0

Chissà perchè l'hanno ucciso con un colpo alla testa dopo 10 e dico 10 anni che lo cercavano.. FORSE perchè fino ai primi anni '90 Osama era uno dei più grandi alleati americani?? se cercate ci sono mille foto in internet con Osama e il presidente USA del tempo.. i suoi figli hanno studiato in America e gli Stati Uniti hanno fornito loro le armi negli anni '80 per liberare l'Afghanistan dai russi.. correggetemi se sbaglio.. sto andando a memoria solo per dire che quando cerchi uno da 10 anni e per quello che si PRESUME lui abbia fatto, di solito si interroga, non si uccide.. se è stato ucciso è appunto per non farlo parlare.. che pianeta di cazz*ni che siamo, loschi in ogni dove..

Ventresca
02-05-2011, 11:25
http://cache.gawker.com/assets/images/comment/4/2011/05/57942011cc1ae053e3ef67f243c92fd4/original.gif

TheZeb
02-05-2011, 16:31
Chissà perchè l'hanno ucciso con un colpo alla testa dopo 10 e dico 10 anni che lo cercavano.. FORSE perchè fino ai primi anni '90 Osama era uno dei più grandi alleati americani?? se cercate ci sono mille foto in internet con Osama e il presidente USA del tempo.. i suoi figli hanno studiato in America e gli Stati Uniti hanno fornito loro le armi negli anni '80 per liberare l'Afghanistan dai russi.. correggetemi se sbaglio.. sto andando a memoria solo per dire che quando cerchi uno da 10 anni e per quello che si PRESUME lui abbia fatto, di solito si interroga, non si uccide.. se è stato ucciso è appunto per non farlo parlare.. che pianeta di cazz*ni che siamo, loschi in ogni dove..

hai ragione Bugo.. Mi sarei aspettato lo prendessero vivo dato che sapevano dove stava.. tanto valeva sgaciargli un cruiser in testa...

Vishnu
02-05-2011, 17:30
Ohhh speriamo che sia la settimana buona questa perchè non ne posso più!!!
Vishnu le vacanze sono finite!!! Mettiti al lavoro e sistema il casino che hai fatto :sofico:
AMMAZZATELI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono appena tornato a milano, ora sono un po' stanco, domani accendo tutto e vi faccio giocare! :O :asd:

BugoA7X
02-05-2011, 17:46
Sono appena tornato a milano, ora sono un po' stanco, domani accendo tutto e vi faccio giocare! :O :asd:

Spero che ti svegli con cagotto fulminante e lenzuola piene di ''cioccolata''.. :read: