PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

PeGaz_001
11-03-2010, 18:48
oooooook.. lo sto installando in questi istanti sul pc! :stordita: :D

edit: cojone.. in 2 giorni ho sbagliato a scrivere in 2 discussioni..! -.-

Vishnu
11-03-2010, 22:54
Preso stasera al gamestop :fagiano: continuo a non capire qual è la logica di gioco in multy, sono sempre tutti fermi a cecchinare, anche la mia "squadra" è perennemente immobile...mi spiegate per favore?:fagiano:

Essen
11-03-2010, 23:11
Belle partite stasera :D
Vabeh.. a parte l'ultima dove con il wookie sono riuscito a farmi ammazzare in 100 modi diversi. Magari potrei scriverci un libro :cool:
In ogni caso...[A] vi sta parecchio antipatica pare, nella mappa nella giungla vi avrò chiamato sessanta volte in difesa e mi avete lasciato a cogliere margherite dalla parte delle radici :D

Endy.

Foxlady
11-03-2010, 23:19
Vabeh.. a parte l'ultima dove con il wookie sono riuscito a farmi ammazzare in 100 modi diversi. Magari potrei scriverci un libro :cool:
In ogni caso...[A] vi sta parecchio antipatica pare, nella mappa nella giungla vi avrò chiamato sessanta volte in difesa e mi avete lasciato a cogliere margherite dalla parte delle radici :D

Endy.
Partite spettacolari stasera, abbiam fatto una strage.
La mappa nella giungla è squallida.

Carro armato rulez:O

p.s. hai cannato thread :asd:

ziopino_70
12-03-2010, 00:59

Endy.

ci chiamavi ma te se sei cavata egregiamente quindi... non chiamarci piu' 8)

Essen
12-03-2010, 08:10
p.s. hai cannato thread :asd:
Si, ho cannato Thread :cry:
Chiedo perdono, è tutto un complotto! :(

ci chiamavi ma te se sei cavata egregiamente quindi... non chiamarci piu' 8)

E io lo dico alla mamma!

Domanda In topic:
Qualcuno è riuscito a far partire il gioco in singleplayer? Cacchio, sono talmente preso dal multy che non dico che non riesco ad andare avanti... dico proprio che non ho neanche iniziato la partita :(
Com'è? Bello come il primo? Stesso sarcasmo? Più realistico?

Endy.

Dekkar
12-03-2010, 08:28
E io lo dico alla mamma!

Domanda In topic:
Qualcuno è riuscito a far partire il gioco in singleplayer? Cacchio, sono talmente preso dal multy che non dico che non riesco ad andare avanti... dico proprio che non ho neanche iniziato la partita :(

Endy.
si e mi ha cancellato i salvataggi, come minimo non ci gioco x un anno al single :muro:

ndryx
12-03-2010, 08:51
Preso stasera al gamestop :fagiano: continuo a non capire qual è la logica di gioco in multy, sono sempre tutti fermi a cecchinare, anche la mia "squadra" è perennemente immobile...mi spiegate per favore?:fagiano:

oddio, o stavi giocando a deathmatch, o giocavi con delle pippe :fagiano:

grid
12-03-2010, 08:53

la logica è che visto che si riuniscono di solito in gruppo e scelgono il rientro nello stesso punto ... tu li massacri senza pietà :D

SimoTheBest
12-03-2010, 08:56

E io lo dico alla mamma!

Domanda In topic:

Endy.

io ogio tanto faccio 1-2 missione magari quando voglio staccare un pò la spina dal mp. Devo dire che non è male è sicuramente meglio del primo. La storia sembra abbastanza interessante e ogni tanto haggard ti strappa una risata :asd:

a livello "cinematografico" cerca di copiare cod ma, imho, è inferiore.

PeGaz_001
12-03-2010, 09:13
io ogio tanto faccio 1-2 missione magari quando voglio staccare un pò la spina dal mp. Devo dire che non è male è sicuramente meglio del primo. La storia sembra abbastanza interessante e ogni tanto haggard ti strappa una risata :asd:

a livello "cinematografico" cerca di copiare cod ma, imho, è inferiore.

ahah... i dialoghi effettivamente sono fantastici.. molto più "user friendly" di codmw2 su questo bc2 ci sono un sacco di battute ... sembra di guardare un film!!!! :D

Foxlady
12-03-2010, 09:51
Domanda In topic:

Endy.

Ho fatto le prime tre missioni, molto bello ;)
Trasuda lo stesso spirito del primo capitolo: irriverenza, sarcasmo, realismo.

I dialoghi son un qualcosa di spettacolare :asd:

SimoTheBest
12-03-2010, 09:52
piu che altro hanno messo un sacco di cutscene per rendere l'idea del film mentre in cod c'era più azioni scriptate. Alla fine dipende dai gusti, personalmente in questo preferivo cod :D

Essen
12-03-2010, 09:56
piu che altro hanno messo un sacco di cutscene per rendere l'idea del film mentre in cod c'era più azioni scriptate. Alla fine dipende dai gusti, personalmente in questo preferivo cod :D

Vero, dipende dai gusti, io alla fine preferisco le cutscene, perché non ho l'occhio molto "dinamico" e se sto muovendo il mio pg, mentre succede qualcosa di scriptato, finisco sempre a guardare dalla parte opposta a quella che dovrei guardare perdendomi mezza scena :(
Con le cut almeno la regia mi fa vedere cosa è giusto che io veda togliendomi la libertà di rovinarmi la visuale :D

Endy.

Vishnu
12-03-2010, 10:27
la logica è che visto che si riuniscono di solito in gruppo e scelgono il rientro nello stesso punto ... tu li massacri senza pietà :D

Non ci riesco perchè sono tutti nascosti nella vegetazione e non li vedo :fagiano: le partite che ho fatto ieri (un paio) ho concluso con 7-800 punti e sebbene non fossi l'ultimo in classifica, l'altra squadra aveva minimo gente con 1500 punti :/

non riesco proprio, in compenso trovo il single molto molto divertente, più di cod! :)

bavon82
12-03-2010, 10:31
Il Single lo trovo molto bello... Sopratutto graficamente... Alcune volte mi fermavo ad ammirare il paesaggio mozzafiato! Ricreato con una perfezione disarmante!

Foxlady
12-03-2010, 10:31
Non ci riesco perchè sono tutti nascosti nella vegetazione e non li vedo :fagiano: le partite che ho fatto ieri (un paio) ho concluso con 7-800 punti e sebbene non fossi l'ultimo in classifica, l'altra squadra aveva minimo gente con 1500 punti :/

non riesco proprio, in compenso trovo il single molto molto divertente, più di cod! :)

Non tutte le mappe hanno una fitta vegetazione.
Comunque basta conoscere bene la mappe ed avere un team affiatato.
E' anche importante muoversi sempre per non farsi cecchinare facilmente.

Alla fine i posti dove camperano i cecchini son sempre gli stessi.

ziopino_70
12-03-2010, 11:40

E io lo dico alla mamma!

Domanda In topic:

Endy.

LOL non mi e' passato proprio per la testa 8)

Appena installato su HD io vedo solo una voce...MULTIPLAYER!!!

SuNLeSs
12-03-2010, 22:25
EA chief financial officer Eric Brown has revealed an extensive DLC plan over the next half year for DICE's shooter Battlefield: Bad Company 2.

Brown made an address today at the Wedbush Securities 8th Annual New York MAC Conference stating that BFBC2 will receive an "extensive paid digital content plan with players receiving multiple packs of $5, $10 and $15" over the following six months.

EA has already released two maps for free upon the game's launch, with plans for two more free maps by the end of the month. Guess that means we'll be looking for much more from the paid content when it arrives.

riassunto:
nei prossimi sei mesi usciranno molti dlc a pagamento tra i 5 e i 15 dollari
fonte: http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=162001

Nazscul
13-03-2010, 10:45
Finito in singolo...

Bellissimo graficamente...

però dura troppo poco:mad:

Intelligenza artificile dei nemici da rivedere completamente.

IMHO

Parecchio pop up nella grafica, anche in multi, cmq un compromesso che ci sta tutto!

L'unica cosa che trovo davvero fastidiosa, e che delle volte mi ritrovo incastrato in alcuni punti delle mappe (specie in quella notturna), puntualme segato!

Foxlady
13-03-2010, 11:20
Finito in singolo...

Bellissimo graficamente...

però dura troppo poco:mad:

Intelligenza artificile dei nemici da rivedere completamente.

IMHO

Parecchio pop up nella grafica, anche in multi, cmq un compromesso che ci sta tutto!

L'unica cosa che trovo davvero fastidiosa, e che delle volte mi ritrovo incastrato in alcuni punti delle mappe (specie in quella notturna), puntualme segato!
Eh si, è cortino.
C'era da aspettarselo però.

Pop-up non ne noto in multy...concordo invece che a volte si blocca in alcuni punti delle mappe.

grid
13-03-2010, 11:21
ma a voi funziona l'online ,,, vado in ricerca partite e esce senza trovare nulla

dssdsdsdsdsdsdsdsd
13-03-2010, 11:25
ma a voi funziona l'online ,,, vado in ricerca partite e esce senza trovare nulla

Server in manutenzione.

grid
13-03-2010, 11:27
grazie ,,, mi era preso un colpo :D

Ventresca
13-03-2010, 12:55
ma solo io ho notato un downgrade pazzesco della grafica dal singolo al multiplayer?

in singolo c'è un bump mapping costante che in multi a momenti ci si sogna... è colpa di killzone2 che da questo punto di vista ci aveva abituati troppo bene :O.

ma ora che hanno sistemato i server ora noi poveri utenti ps3 potremo scaricare le mappe oppure tocca aspettare ancora?

oasis90
13-03-2010, 14:00
Finito il SP, bello bello bello :O

quando esce il seguito??:D

Extrema Ratio
13-03-2010, 15:29
Mamma mia raga sto al 27° grado e per passare al 28° ci vogliono la bellezza di 112000 punti tondi tondi, più si sale di livello e più punti ci vogliono per il successivo. Una curiosità, avendo sbloccato tutto lo sbloccabile mi rimaneva solo la "carriera" dello sniper che odio a livelli esoterici ed essendo spastico col fucile di precisione me la son fatta tutta a forza di punti col G3 e le mine cinetiche, per forza di cose la mia media punti è calata discretamente abbassandomi il livello di abilità da 200 a 150 e........................... il gioco mi ha cazziato!!!!! Mi è uscita una finestra che diceva na cosa del genere "Soldato le tue ultime prestazioni sono indegne, torna subito sul campo di battaglia e fai del tuo meglio!
Ma lol!!!!:D

Vishnu
13-03-2010, 15:34
il gioco mi ha cazziato!!!!! Mi è uscita una finestra che diceva na cosa del genere "Soldato le tue ultime prestazioni sono indegne, torna subito sul campo di battaglia e fai del tuo meglio!
Ma lol!!!!:D

a me ha detto una cosa simile prima ancora di scartare il gioco, ma mi consigliava di non comprarlo per quanto sono scarso :O :D

Nazscul
13-03-2010, 16:40
ma solo io ho notato un downgrade pazzesco della grafica dal singolo al multiplayer?

in singolo c'è un bump mapping costante che in multi a momenti ci si sogna... è colpa di killzone2 che da questo punto di vista ci aveva abituati troppo bene :O.

ma ora che hanno sistemato i server ora noi poveri utenti ps3 potremo scaricare le mappe oppure tocca aspettare ancora?

Mmm...
Parlo da utente 360...io sono rimasto sorpreso dalla bellezza di alcune mappe in multi...

Scusami, ma io ho provato kill z.2 in multy...e mi sono trovato malissimo...

Nazscul
13-03-2010, 17:42
Eh si, è cortino.
C'era da aspettarselo però.

Pop-up non ne noto in multy...concordo invece che a volte si blocca in alcuni punti delle mappe.
Infatti mi sono pentito di non averlo giocato subito in modalità difficile...

Per il pop up, nella mappa dell'isola, quando sei in attacco fai il tratto di strada a piedi...cmq poca cosa...

Qusto gioco in live spacca...

Foxlady
13-03-2010, 17:51
Infatti mi sono pentito di non averlo giocato subito in modalità difficile...

Per il pop up, nella mappa dell'isola, quando sei in attacco fai il tratto di strada a piedi...cmq poca cosa...

Qusto gioco in live spacca...

Ho fatto 3 missioni a normale... mi sa che lo reinizio a difficile.

Nazscul
13-03-2010, 18:00

Direi proprio di si...

ci sono dei tratti in cui i nemici non aspettano altro che essere ammazzati...fermi imbambolati

Bho forse mi sarò abitutato troppo a giocare bc2 in live...in singolo ammazzo

troppa poca gente:rolleyes:

cmq mi aspettavo qualcosa in più...sotto l'aspetto scenico...

grid
13-03-2010, 18:46
Mmm...
Parlo da utente 360...io sono rimasto sorpreso dalla bellezza di alcune mappe in multi...

Scusami, ma io ho provato kill z.2 in multy...e mi sono trovato malissimo...

marò ... killzone 2 solo confusionario ,,, uno schifo ,,,questo BC2 è di un altro pianeta riguardo l'online

pistacchio89
14-03-2010, 15:28
Scusate ma si può escludere l'audio dei compagni di squadra? Ho appena fatto una partita con tre bambini olandesi che hanno urlato tutto il tempo e con un francese che ascoltava su figlia suonare il flauto, non si capiva niente :rolleyes:

Ventresca
14-03-2010, 17:26
Scusate ma si può escludere l'audio dei compagni di squadra? Ho appena fatto una partita con tre bambini olandesi che hanno urlato tutto il tempo e con un francese che ascoltava su figlia suonare il flauto, non si capiva niente :rolleyes:

IO HO DOVUTO COMPRARE UN AURICOLARE PER VEICOLARE ALTROVE L'AUDIO, ALTRIMENTI MI COSTRINGEVANO A STARE IN SQUADRA DA SOLO.

Ma hai la versione PS3?

ndryx
14-03-2010, 17:40
amici 3 domande rapide:
a cosa serve il sensore che ha il cecchino, quello a forma di palla ?
si può riparare il UAV ?
si possono vedere le stats via pc ?
grazie :D

[Alex]
14-03-2010, 18:54
amici 3 domande rapide:
a cosa serve il sensore che ha il cecchino, quello a forma di palla ?
serve a segnalare i nemici che passano nel raggio d'azione del segnalatore
si può riparare il UAV ?
sì, lo fai atterrare vicino a te o ad un compagno con l'attrezzo riparatore e lo ripari
grazie :D
*

ndryx
14-03-2010, 19:24
grazie caro ;)
e x le stats sapete dirmi nulla ? su google ho trovato dei link ma non vanno, penso siano x chia ha un account usa o uk

Foxlady
14-03-2010, 20:37
grazie caro ;)
e x le stats sapete dirmi nulla ? su google ho trovato dei link ma non vanno, penso siano x chia ha un account usa o uk

Sul sito EA si poteva.
Ora ci stanno lavorando e sarà possibile a breve spero.

TheZeb
15-03-2010, 09:50
Sito per le statistiche .. anche se manca parecchia roba :

http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php

Foxlady
15-03-2010, 09:53
Sito per le statistiche .. anche se manca parecchia roba :

http://bfbc2.elxx.net/sigg-o-matic.php

:old:

SuNLeSs
15-03-2010, 10:52
vi segnalo questo
http://bfbcs.com/stats_pc/hlotac

sembra parecchio interessante
c'è per pc / 360 / ps3
è stato appena lanciato, quindi non va con tutte le tag

tuttavia, la raccolta di dati è impressionante.

vinfer
15-03-2010, 11:23

In normale è davvero una cazzata.
Lo sto giocando direttamente a difficile (versione Xbox) e sono arrivato quasi a finirlo senza particolari problemi.
Va giocato a difficile per divertirsi in single.

en3a
15-03-2010, 12:16
vi segnalo questo
http://bfbcs.com/stats_pc/hlotac

sembra parecchio interessante
c'è per pc / 360 / ps3
è stato appena lanciato, quindi non va con tutte le tag

tuttavia, la raccolta di dati è impressionante.

Molto ben fatto, peccato che la mia gamertag non c'è e mi dice di provare più tardi che ora la coda è piena :O

TheZeb
15-03-2010, 12:28
Si ma c'è gente malata... con oltre 10 ore di gioco al giorno :muro: robe da matti.

Foxlady
15-03-2010, 12:43
Molto ben fatto, peccato che la mia gamertag non c'è e mi dice di provare più tardi che ora la coda è piena :O
Idem

Si ma c'è gente malata... con oltre 10 ore di gioco al giorno :muro: robe da matti.

E che vuoi fa:rolleyes:
Poracci.

oasis90
15-03-2010, 12:46

Idem

vero...anche a me :(

Vishnu
15-03-2010, 21:07
Devo ricredermi, una volta capito "come" giocare, come muoversi ecc...diventa davvero molto divertente :D e i camperoni (tanti, forse più che in cod, ma magari sbaglio) hanno vita davvero breve e questo mi piace!

Mi pare anche che non ci siano armi "sgrave" (a mò di model 1881 di cod per intenderci).

Dà la sensazione di essere in guerra (fortunatamente non ci sono mai stato, mi baso sui film).

Sono una schiappa ma comunque mi trovo tra le prime posizioni quasi sempre con un ratio di uccisioni, sorprendentemente per me, in positivo :D non male considerando che bc1 l'ho fatto solo in single praticamente :D

Larsen
15-03-2010, 23:07
i camperoni sono destinati ad estinguersi ;)
cmq ocio che un conto e' un camper, un'altro e' mantenere una posizione eh...
se uno conosce come si deve le mappe, e sa qual'e' il punto di passaggio preferito, oltre ad avere una buona copertura, non e' camperare...

bc2 ancora non l'ho preso ;) aspetto che passi la "moda" in modo che ci sia solo piu' gente che sa giocare e non deathmatch alla quake, ma su bc1 ormai in certi passaggi, se non m'arrivi in gruppo e sapendo che ci sono, non passi ;)

Nazscul
16-03-2010, 08:30
se uno conosce come si deve le mappe, e sa qual'e' il punto di passaggio preferito, oltre ad avere una buona copertura, non e' camperare...

bc2 ancora non l'ho preso ;) aspetto che passi la "moda" in modo che ci sia solo piu' gente che sa giocare e non deathmatch alla quake, ma su bc1 ormai in certi passaggi, se non m'arrivi in gruppo e sapendo che ci sono, non passi ;)

Ce gente che nn ha capito come funziona sto gioco.

Mi capita spesso di trovare degli imboscati a km dall'azione...

Secondo me stanno li soli soletti perchè hanno bisogno di meditare...

Ci sono momenti nella vita in cui un uomo ha bosogno di stare solo...

Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il proprio stato di salute?

Vishnu
16-03-2010, 11:08

se stai fisso aspettando che passi il nemico, per me è camperare! Se ti trovi in una posizione in cui ci sono un fottio di nemici, posso anche accettare che uno stia fermo! :D

[Alex]
16-03-2010, 12:26
Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il proprio stato di salute?

la possono vedere solo i tuoi compagni di squadra

Larsen
16-03-2010, 12:47
se stai fisso aspettando che passi il nemico, per me è camperare! Se ti trovi in una posizione in cui ci sono un fottio di nemici, posso anche accettare che uno stia fermo! :D

nono :D ovvio...
per fare un'esempio: punto di una casa dietro alla cassa da difendere, il davanti e' difeso dal grosso della squadra (perche' son polli...) ma dietro ci si puo' arrivare guadando un fiume (e i nemici piu' svegli lo sanno)...
io mi piazzo a distanza di sicurezza dalla casa (in caso di attacchi con mortaio che sono la norma in questi casi), ma in modo da trovarmi tra l'ingresso e la risalita dal fiume.

per me non e' camperare, io ci metterei una postazione fissa li :D oddio, con l'm60 e' come avere una postazione fissa.
fatto sta che se arrivano anche in 4 o 5 da quella parte, trulli trulli convinti di averci aggirati, fanno una brutta fine :D (sempre se non sono abbastanza svegli di spargere un po' di granate nelle zone poco visibili).

camperare e' mettersi fuori dalla loro area di respawn e aspettare che passino... almeno, imho

Essen
16-03-2010, 12:55
nono :D ovvio...
per fare un'esempio: punto di una casa dietro alla cassa da difendere, il davanti e' difeso dal grosso della squadra (perche' son polli...) ma dietro ci si puo' arrivare guadando un fiume (e i nemici piu' svegli lo sanno)...
io mi piazzo a distanza di sicurezza dalla casa (in caso di attacchi con mortaio che sono la norma in questi casi), ma in modo da trovarmi tra l'ingresso e la risalita dal fiume.

per me non e' camperare, io ci metterei una postazione fissa li :D oddio, con l'm60 e' come avere una postazione fissa.
fatto sta che se arrivano anche in 4 o 5 da quella parte, trulli trulli convinti di averci aggirati, fanno una brutta fine :D (sempre se non sono abbastanza svegli di spargere un po' di granate nelle zone poco visibili).

camperare e' mettersi fuori dalla loro area di respawn e aspettare che passino... almeno, imho

Anche quello da te descritto è "camperare", semplicemente il tuo modo di farlo, a quanto spieghi, è utile al raggiungimento dell'obbiettivo (difendere la cassa, per quella modalità di gioco), l'altro metodo invece serve solo ad ingrassare il numero di kill del tizio che lo fa.
Detto questo è abbastanza inutile dire che in modalità come Corsa un minimo di camperamento è inevitabile (anzi, è utile), a me non da fastidio se altri lo fanno (io è un metodo di giocare che aborro, infatti non gioco il cecchino o se lo gioco lo gioco in movimento), basta che lo facciano per la squadra, per la partita e non per guardarsi allo specchio l'attributo e dirsi "ah, quanto ce l'ho bello io...".
Il termine dispregiativo Camper è stato coniato negli fps di una volta, per le modalità Deathmatch, in queste modalità infatti è veramente una cosa deleteria per la partita lo stare fissi in determinate posizioni di vantaggio ad aspettare il passaggio dei piccioni, nelle modalità di gioco dinamiche, dove l'azione viene spinta dal dover difendere o attaccare un obbiettivo è chiaro che il campering arreca meno danno ;)

Endy.

Larsen
16-03-2010, 13:22
si vabbe', ovviamente solo in corsa e solo in difesa uso questo tipo di strategia... che poi essendo medico, di solito, appena passata "un'ondata" nel punto che stavo difendendo, mi faccio il giro delle altre postazioni a rifornire di dddddroghe i compagni.
in attacco mi tocca stare in seconda linea e fare il pusher correndo da una parte all'altra del campo... la cosa bella e' che non ho capito perche', correndo in continuazione da una postazione all'altra, non ti sparano :D

Ventresca
16-03-2010, 13:42
camperare è fare il cecchino durante il turno di attacco, senza però neanche tentare di avvicinarsi alle casse.

vinfer
16-03-2010, 13:45
Anche quello da te descritto è "camperare", semplicemente il tuo modo di farlo, a quanto spieghi, è utile al raggiungimento dell'obbiettivo (difendere la cassa, per quella modalità di gioco), l'altro metodo invece serve solo ad ingrassare il numero di kill del tizio che lo fa.
Detto questo è abbastanza inutile dire che in modalità come Corsa un minimo di camperamento è inevitabile (anzi, è utile), a me non da fastidio se altri lo fanno (io è un metodo di giocare che aborro, infatti non gioco il cecchino o se lo gioco lo gioco in movimento), basta che lo facciano per la squadra, per la partita e non per guardarsi allo specchio l'attributo e dirsi "ah, quanto ce l'ho bello io...".
Il termine dispregiativo Camper è stato coniato negli fps di una volta, per le modalità Deathmatch, in queste modalità infatti è veramente una cosa deleteria per la partita lo stare fissi in determinate posizioni di vantaggio ad aspettare il passaggio dei piccioni, nelle modalità di gioco dinamiche, dove l'azione viene spinta dal dover difendere o attaccare un obbiettivo è chiaro che il campering arreca meno danno ;)

Endy.

Concordo.
Ma oggi non è più così, o meglio, il camperamento (hehe) in giochi come Bad Company 2 è uno stile di gioco ammissibile viste le dinamiche e le ambientazioni dello stesso. Tanto non è più come i vecchi fps dove questo stile di approccio alla partita minava seriamente il divertimento della stessa.

Vishnu
16-03-2010, 13:55
Concordo.
Ma oggi non è più così, o meglio, il camperamento (hehe) in giochi come Bad Company 2 è uno stile di gioco ammissibile viste le dinamiche e le ambientazioni dello stesso. Tanto non è più come i vecchi fps dove questo stile di approccio alla partita minava seriamente il divertimento della stessa.

Quoto, qui il "camper" non rovina il gioco come per CoD ad esempio!

Ti girano un po' quando fai il rientro sulla squadra e sono tutti in mimetica in certi punti da inizio partita! Ma giusto perchè, imho, non danno alcun contributo alla squadra stessa!

Comunque é davvero divertentissimo come gioco :D

ndryx
16-03-2010, 14:31
ho provato un paio di volte il deathmatch in modalità fanatico e lì si che si campera alla grande ! che modalità inutile....... :fagiano:

Nazscul
16-03-2010, 18:46
E dai non litigate...;)

In fondo in questo gioco il camperaggio ci può anche stare se il fine è strategico!!!

E da mentecatti invece camperare solo per fare punteggio...e cmq ne ammazzi uno ogni 1000 anni, credo che anche il caperone più incallito, alla fine non può fare a meno di buttarsi nella miskia...altrimenti sai che noia, in mappe così estese...ad aspettare lo sfigato di turno!!!;)

:)

Nazscul
16-03-2010, 18:53

Endy.

Il bello di questo gioco e che cmq c'è sempre una strada alternativa...

Se ti va bene una volta, e fai tante kill...le volte successive i nemici ti aggirano, e tu stai li ad aspettare, e loro invece hanno gia attivato la carica, e non sai nemmeno da dove sono passati...per mare, per terra, dal cielo...

Pur avendo tenuto la posizione...

Hoooo, manca solo che si possa passare da sottoterra....:D

CastaTop86
16-03-2010, 18:55
..alla fine sarà pure appropiato il nomignolo "Camperfield", però ci si riesce a divertire molto lo stesso a parer mio..

Nazscul
16-03-2010, 19:00
si vabbe', ovviamente solo in corsa e solo in difesa uso questo tipo di strategia... che poi essendo medico, di solito, appena passata "un'ondata" nel punto che stavo difendendo, mi faccio il giro delle altre postazioni a rifornire di dddddroghe i compagni.
in attacco mi tocca stare in seconda linea e fare il pusher correndo da una parte all'altra del campo... la cosa bella e' che non ho capito perche', correndo in continuazione da una postazione all'altra, non ti sparano :D

Parlo da cecchino...

I primi che cerco di fare fuori sono proprio i medici:D

Larsen
16-03-2010, 22:30
e fai bene, a fini strategici e' importantissimo farci fuori...
pero', non so a bc2 in modalita' veterano, ma in bc1, un colpo da cecchino, al medico lascia ancora 10 di vita ;)
contando che semino medikit come un piccione semina "altro", non mi tiri giu' ;)

purtroppo bc2 prima dell'estate non credo che lo prendero', forse a giugno...

TheZeb
17-03-2010, 07:33
Azz. Ho sbloccato tutta la dotazione del cecchino, mi aspettavo qualcosa in più...

Qualcuno è disposto a fare una prova? vorrei provare a sparare col fucilazzo al pilota dell'elicottero e vedere , se si riesce ad ucciderlo!

x en3a e company:

Ieri sera nonostante l'invito nn mi faceva accedere alla partita...

Confermo che col Barrett si riescono ad ammazzare i piloti degli elicotteri.. ci sono riuscito giusto stamattina prima di venire al lavoro. Quel fucile è un cannone....

Vishnu
17-03-2010, 09:11
C'è un aggiornamento alla versione ps3, sapete di che si tratta? :)

Vishnu
17-03-2010, 12:01
mi ritrovo sempre in squadra con degli imbecilli :muro: non segnalano mai un cacchio di nemico, tutti in mimetica fermi e vengono perennemente accoltellati e fanno dei punteggi scandalosi :muro:

non che voglia tirarmela, sono il primo a dire di essere una schiappa, finisco spesso con un ratio di 1 o giù di lì...però come cavolo fai a fare stè robe!

Il gioco di squadra è praticamente annullato, cosa scelgono a fare allora di entrare in una squadra, basta premere cerchio e giochi "in solitaria" :muro: grrrrrrrr :muro: :fagiano:

pistacchio89
17-03-2010, 12:15
IO HO DOVUTO COMPRARE UN AURICOLARE PER VEICOLARE ALTROVE L'AUDIO, ALTRIMENTI MI COSTRINGEVANO A STARE IN SQUADRA DA SOLO.

Ma hai la versione PS3?

Sì, sono su ps3. Anche ieri ho giocato con un ragazzo polacco che urlava tutto il tempo... quindi l'unica soluzione è collegare un auricolare per poi ignorarlo :doh:

Larsen
17-03-2010, 12:17
e perche'? :D quelli inebetiti a 5 metri dalla cassa innescata che non si sognano manco lontanamente di andare a disinnescare? :D

tra l'altro, ma il fuoco amico adesso e' attivo? perche' nella demo no...
mica per altro, chiedo perche' in bc1 c'e' la moda di ottenere le armi fisse sparando a chi le sta usando... (si, capita pure questo)...

ovviamente quando uno di questi fenomeni ottiene il cannoncino antielicottero lo usa per pettinare gli alberi e i prati, mentre l'elicottero in questione falcia allegramente tutta la squadra...

bavon82
17-03-2010, 12:22
Sì, sono su ps3. Anche ieri ho giocato con un ragazzo polacco che urlava tutto il tempo... quindi l'unica soluzione è collegare un auricolare per poi ignorarlo :doh:

Mi sembra che l'audio è disattivabile...
Schiacci il tasto start... Entri in "squadre"... E a quel punto se vai sui componenti della squadra, si dovrebbe avere la possibilità di disattivare l'audio! Una volta l'ho fatto, e mi sembra di averlo fatto così... Fai una prova, e fammi sapere. :)

Foxlady
17-03-2010, 12:31
mi ritrovo sempre in squadra con degli imbecilli :muro: non segnalano mai un cacchio di nemico, tutti in mimetica fermi e vengono perennemente accoltellati e fanno dei punteggi scandalosi :muro:

non che voglia tirarmela, sono il primo a dire di essere una schiappa, finisco spesso con un ratio di 1 o giù di lì...però come cavolo fai a fare stè robe!

Il gioco di squadra è praticamente annullato, cosa scelgono a fare allora di entrare in una squadra, basta premere cerchio e giochi "in solitaria" :muro: grrrrrrrr :muro: :fagiano:

Ieri sera non avendo gli amici per la squadra ho fatto un pò di team detmacht...

Ogni volta crepavo dovevo spownare a casaccio in quanto gli altri 3 eran cecchini fissi sulla solita montagnella :asd:

Foxlady
17-03-2010, 12:32
e perche'? :D quelli inebetiti a 5 metri dalla cassa innescata che non si sognano manco lontanamente di andare a disinnescare? :D

tra l'altro, ma il fuoco amico adesso e' attivo? perche' nella demo no...
mica per altro, chiedo perche' in bc1 c'e' la moda di ottenere le armi fisse sparando a chi le sta usando... (si, capita pure questo)...

ovviamente quando uno di questi fenomeni ottiene il cannoncino antielicottero lo usa per pettinare gli alberi e i prati, mentre l'elicottero in questione falcia allegramente tutta la squadra...
Il fuoco amico c'è solo in modalità fanatico.
Mi sembra che l'audio è disattivabile...
Schiacci il tasto start... Entri in "squadre"... E a quel punto se vai sui componenti della squadra, si dovrebbe avere la possibilità di disattivare l'audio! Una volta l'ho fatto, e mi sembra di averlo fatto così... Fai una prova, e fammi sapere. :)

Esatto.

SuNLeSs
17-03-2010, 12:34
che palle quando non basta una coltellata per uccidere :O

e non è che l'ho mancato, ho visto il sangue uscire :stordita:

effetto sorpresa svanito, si è girato e mi ha ucciso :O

Ventresca
17-03-2010, 14:12

oppure puoi giocare con me che l'auricolare stai sicuro che non lo uso (se non per veicolare qualche idiota urlante) ;) ;)

ndryx
17-03-2010, 14:33
che palle quando non basta una coltellata per uccidere :O

e non è che l'ho mancato, ho visto il sangue uscire :stordita:

effetto sorpresa svanito, si è girato e mi ha ucciso :O

strano, a me non è mai successo :confused:

Nazscul
17-03-2010, 15:34
Oggi x la prima volta ingiocabile!!!

X en3a e company...
quando si è dentro una sessione con lag spesso riavvio la partita in cerca del server "buono".
Spesso risolvo così.

Scusate se nn uso le cuffiette, spesso ho la bimba che dorme accanto a me...ci sarà occasione...

a stasera se ci siete...

[Alex]
17-03-2010, 15:59
io oggi ho scoperto che uso meglio l'uav quando lagga :asd:

Nazscul
17-03-2010, 16:28
;31285479']io oggi ho scoperto che uso meglio l'uav quando lagga :asd:

Io invece evitavo i proiettili alla matrix...:ciapet:

Quando sparavo i razzi del geniere avevo tutto il tempo per prendere il mio caffè...:D

Oggi è stato epico!

oriens76
18-03-2010, 08:07
scusate, una info credo stupida ma che non mi riesce di risolvere:
nel single player è possibile portare due armi, primaria e secondaria, come appare nelle casse dei rifornimenti? perchè a me ne fa scegliere solo una, in quanto poi col dorsale destro del pad ps3 non mi dà la seconda arma (se premo nn succede nulla), mentre col sinistro attiva/disattiva il lanciagranate

grazie

Vishnu
18-03-2010, 08:29
Si, nel single puoi mettere anche due armi "primarie", stavo giusto facemdo una missione con un fucile d'assalto e uno da cecchino! Cambi l'arma con il tasto triangolo :)

oriens76
18-03-2010, 08:31
ah ecco sbagliavo tasto!! :doh:

grazie mille!! ;)

Vishnu
18-03-2010, 10:39
ah ecco sbagliavo tasto!! :doh:

grazie mille!! ;)

Figurati :)

voi riuscite a giocare oggi in multy su ps3? Continua a dirmi che la connessione a ea online è fallita! Sono riuscito solo a fare mezza partita e poi mi ha buttato fuori dicendomi che ci sono problemi con la connessione :confused:

Foxlady
18-03-2010, 10:42
Figurati :)

voi riuscite a giocare oggi in multy su ps3? Continua a dirmi che la connessione a ea online è fallita! Sono riuscito solo a fare mezza partita e poi mi ha buttato fuori dicendomi che ci sono problemi con la connessione :confused:

I server sono stati in manutenzione per qualche ora ;)
Primo pomeriggio dovrebbe tornare a funzionare.

Falcon84
18-03-2010, 10:54
Qualcuno sa dirmi se e quando si potra acquistare il gioco completo sul marketplace di xbox live.

ziopino_70
18-03-2010, 12:10
Il primo bad lo hanno inserito sul marketplace dopo più di un anno.

TheZeb
18-03-2010, 12:36
non si aggionrano più le statistiche.... :cry:

pistacchio89
21-03-2010, 10:42
oppure puoi giocare con me che l'auricolare stai sicuro che non lo uso (se non per veicolare qualche idiota urlante) ;) ;)

Allora quando torno a casa ti aggiungo, su psn sono IntermissionRiff.

Vishnu
21-03-2010, 10:47
ma non possiamo fare un thread per il multy ps3? :)

SuNLeSs
21-03-2010, 10:50
ultimamente mi ritrovo a far partite con pochissima gente..7vs7 8vs8...in tutte le partite..qualsiasi modalità
peccato

inoltre noto la moda di piazzarsi al respawn degli attaccanti in modalità corsa..c'è sempre un gruppetto lì, con uno che si nasconde per non essere ucciso e i compagni di squadra che vanno in giro a uccidere quelli che spawnano.. :rolleyes:

comunque ieri mi hanno fatto 2 uccisioni stradali con l'elicottero :O

bavon82
21-03-2010, 10:51

C'è già da un bel pò! :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107
Ti aspettiamo anche di la!!! :)

SuNLeSs
21-03-2010, 10:51

tipo questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107 :O

Vishnu
21-03-2010, 11:32
tipo questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155107 :O

porca l'oca sono giorni che lo cerco ma avevo trovato solo quello xbox :fagiano: :mc:

mi eclisso :ops:

Nazscul
21-03-2010, 12:29
ultimamente mi ritrovo a far partite con pochissima gente..7vs7 8vs8...in tutte le partite..qualsiasi modalità
peccato

inoltre noto la moda di piazzarsi al respawn degli attaccanti in modalità corsa..c'è sempre un gruppetto lì, con uno che si nasconde per non essere ucciso e i compagni di squadra che vanno in giro a uccidere quelli che spawnano.. :rolleyes:

Proprio da vigliacchi...per fortuna che il punto di rinascita nn è sempre uguale.

È successo anche a me, però riesco quasi sempre a vendicarmi.

Foxlady
21-03-2010, 12:38
Proprio da vigliacchi...per fortuna che il punto di rinascita nn è sempre uguale.

È successo anche a me, però riesco quasi sempre a vendicarmi.

Il cosiddetto spawnkill :(

Che gente di cacca:mad:

perdegola
21-03-2010, 12:57
lo chiedo anche qua oltre che sul 3d di BC1, dato che lì non mi risp nessuno!
è un pò di giorni che provo a rigiocare online a bc1, solo che mi continua a dire che "la connessione ai server EA è fallita"!Allora ho pensato che fosse per qualche manutenzione, e invece ho scoperto stamattina che mio cugino ci sta giocando tranquillamente da tutta la settimana! Allora ho provato a connetermi con l'account americano e li la connessione andava!!
Da cosa può dipendere questa cosa??

en3a
21-03-2010, 13:28

è l'ultimo obiettivo che mi manca oltre a quello delle 20 kill per demolizione. Basta che atterro su qualcuno con l'elicottero o lo devo prendere con le pale?

dssdsdsdsdsdsdsdsd
21-03-2010, 13:30
è l'ultimo obiettivo che mi manca oltre a quello delle 20 kill per demolizione. Basta che atterro su qualcuno con l'elicottero o lo devo prendere con le pale?

Sai dirmi l' obiettivo "Et Tu, Brute?" [Online: accoltella 5 amici] come si ottiene?
Bisogna uccidere con il coltello 5 amici come avversari? :confused:

en3a
21-03-2010, 13:33
Sai dirmi il trofeo "Et Tu, Brute?" [Online: accoltella 5 amici] come si ottiene?

Esatto, dovrebbe funzionare anche accoltellando lo stesso amico 5 volte :)

SuNLeSs
21-03-2010, 15:02

mi sono atterrati in testa :O

Nazscul
21-03-2010, 16:06
Sai dirmi l' obiettivo "Et Tu, Brute?" [Online: accoltella 5 amici] come si ottiene?

NOOOO....

Azzo allora sono proprio pentito di non aver killato un paio di truffaldini della mia squadra...

Li ho beccati a fare punti fasulli, col trucchetto del rifornimento armi!!!

A proposito ma non è più possibile uccidere col trapano o il defibbrillatore??? Ci ho provato un paio di olte ma non ha funzionato...

Foxlady
21-03-2010, 16:17
A proposito ma non è più possibile uccidere col trapano o il defibbrillatore??? Ci ho provato un paio di olte ma non ha funzionato...

Funziona funziona.

[Alex]
21-03-2010, 16:43

con il trapano c'è anche un obiettivo

grid
21-03-2010, 17:48
ma ci sono problemi con i server EA ,,, non mi riesco a connettere

Giant Lizard
21-03-2010, 18:29
allora, è un pò che ci giocate: com'è? Merita? E' NETTAMENTE superiore a Modern Warfare 2? :p

e soprattutto...dove posso acquistarlo a poco con l'italiano incluso? :fagiano:

grid
21-03-2010, 18:51
a me piace piu di COD ,,, e i COD ce li ho tutti dall'1 al 6 ,,,

ma questo online è imbattibile

Ventresca
21-03-2010, 19:22
allora, è un pò che ci giocate: com'è? Merita? E' NETTAMENTE superiore a Modern Warfare 2? :p

shopto.net

en3a
21-03-2010, 19:51

Confrontare i due giochi è difficile ed ogni parere è personale, in quanto i giochi hanno 2 filosofie diverse. Detto questo, mi è piaciuto tantissimo l'online di mw2 ma bc2 è, imho, nettamente superiore. Per me è la migliore esperienza online di sempre (non parlo del single perchè l'ho appena cominciato) :)

Foxlady
21-03-2010, 20:40

Confrontare i due giochi è difficile ed ogni parere è personale, in quanto i giochi hanno 2 filosofie diverse. Detto questo, mi è piaciuto tantissimo l'online di mw2 ma bc2 è, imho, nettamente superiore. Per me è la migliore esperienza online di sempre (non parlo del single perchè l'ho appena cominciato) :)
quoto l'amico enea.
Non sono confrontabili.
Se ti piace il genere è un must.

Vishnu
21-03-2010, 21:02
Secondo me CoD è da considerarsi come "operazioni speciali", c'è un contatto più diretto (camperoni e corridori a parte :fagiano: ), un campo relativamente ristretto e "poche" vie di aggirare il nemico.

Bad Company 2 è guerra: mappe vastissime, puoi ingaggiare lo scontro diretto, media o lunga distanza, ci sono moltissimi mezzi ma devono essere usati almeno in 2 altrimenti sono pressocchè inutili (imho)

Personalmente preferisco Bad Company 2 dopo un primo periodo di spaesamento dove non facevo neanche 1 kill, il modo di giocare è molto diverso da quello di CoD!

Qui tutte le armi hanno un senso e il ruolo che scegli devi svolgerlo bene altrimenti ti si ritorce contro; per esempio se rimani troppo fermo a cecchinare vieni ammazzato in tempo zero quasi ovunque tu ti trovi (a differenza di CoD), bisogna imparare ad usare la propria "attrezzatura" (comprese armi ed esplosivi) al meglio e il gioco di squadra è essenziale per vincere :)

Ovviamente è una mia impressione da ignorante in materia, non sono esperto di fps e in più sono una chiavica :D

Giant Lizard
21-03-2010, 21:54
grazie mille dei pareri :p

shopto.net

c'è l'italiano incluso nella versione UK?

[edit] si, ho visto ora :D

perdegola
23-03-2010, 18:57
lo chiedo anche qua oltre che sul 3d di BC1, dato che lì non mi risp nessuno!
è un pò di giorni che provo a rigiocare online a bc1, solo che mi continua a dire che "la connessione ai server EA è fallita"!Allora ho pensato che fosse per qualche manutenzione, e invece ho scoperto stamattina che mio cugino ci sta giocando tranquillamente da tutta la settimana! Allora ho provato a connetermi con l'account americano e li la connessione andava!!
Da cosa può dipendere questa cosa??

up

Nazscul
24-03-2010, 08:35
Mi mancano solo gli accessori del medico da sbloccare...Le altre classi le ho completate tutte...

Se posso dare un consiglio...usate tutte le classi, e sbloccate tutto un pò per volta, evitando di concentrarvi solo su una categoria.

Io ad esempio usavo solo cecchino, ho sbloccato tutto, però poi è difficoltoso partire da 0 con altre categorie.

Cmq avrei voluto più roba... non ho trovato un arma che mi stia a "pennello"!!!

Che palle quando in una squadra ci stanno 2/3 cecchini che nn fanno altro che bombardare...:mad:

Callaghan22
24-03-2010, 08:52
Ma il sito battlefield veteran sarà mai disponibile?
Qualcuno è riuscito a farsi riconoscere i gradi di bf 1943?

en3a
24-03-2010, 09:19
Ma il sito battlefield veteran sarà mai disponibile?
Qualcuno è riuscito a farsi riconoscere i gradi di bf 1943?

Boh, non ho capito se me li ha contati o no, perchè sul sito di bc2 mi segna grado 1 di veterano, in game sono grado 2 (bc1 + b1943 credo) :)

[Alex]
24-03-2010, 12:33
Boh, non ho capito se me li ha contati o no, perchè sul sito di bc2 mi segna grado 1 di veterano, in game sono grado 2 (bc1 + b1943 credo) :)

a me ne segna 3 sul sito e 2 in game

Essen
24-03-2010, 13:06
Io sarei veterano 7 o 6, ma mi segna solo 3 giochi, quindi sono veterano 2 :D
Il grado veterano è sempre il numero di giochi della serie BF che si possiede meno 1.
Ovviamente è tutto buggato :D

Endy.

Callaghan22
24-03-2010, 13:14
Io sarei veterano 7 o 6, ma mi segna solo 3 giochi, quindi sono veterano 2 :D
Il grado veterano è sempre il numero di giochi della serie BF che si possiede meno 1.
Ovviamente è tutto buggato :D

Endy.

Bene quindi grazie alle due partite in croce che ho fatto a bad company 1 mi becco un grado veterano:O
Grazie a tutti appena il sito torna su provo.

Ventresca
24-03-2010, 14:51
ma essere veterano oltre all'inutilissimo M1 cosa comporta?

Foxlady
24-03-2010, 15:14

niente ;)

Essen
24-03-2010, 15:22

Un bel quadrato Bianco (Buggato) che se se funzionasse dovrebbe visualizzazione il Grado di veterano nello scoreboard di partita (buggatissimo).

Endy.

en3a
24-03-2010, 15:32
Un bel quadrato Bianco (Buggato) che se se funzionasse dovrebbe visualizzazione il Grado di veterano nello scoreboard di partita (buggatissimo).

Endy.

Ricapitolando, una cosa utile :asd:

Pan
24-03-2010, 15:55

Endy.

quoto
:sofico:

Foxlady
24-03-2010, 16:02
Ricapitolando, una cosa utile :asd:

Bhe gli avversari vedendolo si intimoriscono sicuramente:O

TheZeb
24-03-2010, 16:03

Endy.

Ahh ecco che cavolo è quel dannato quadrato bianco.. :muro:

Nazscul
24-03-2010, 17:40
Cmq ho scoperto che col medico si fanno tanti punti!!!

Mentre rianimi spesso ti ritrovi nello spawn dei nemici...allora sai che strage!!!

Bho...credo che abbia l'arma migliore...non è che sta cosa mi convinca molto!!!

:mbe:

O.T.
Vorrei connettere in streaming la mia xbox col pc, un buon link per favore?
Ho una situazione un pò intricata!!!

Grazie

Callaghan22
24-03-2010, 17:56
O.T.
Vorrei connettere in streaming la mia xbox col pc, un buon link per favore?
Ho una situazione un pò intricata!!!

Grazie

Intanto ti consiglio di postare nel thread ufficiale della console,in teoria è una roba semplice poi non conosco la tua situazione,prova a spiegarla lì;)

Nazscul
24-03-2010, 18:04
Intanto ti consiglio di postare nel thread ufficiale della console,in teoria è una roba semplice poi non conosco la tua situazione,prova a spiegarla lì;)

Grazie già fatto :D

SuNLeSs
25-03-2010, 15:21

oggi l'ho fatto per caso con l'uav :O
cioè ho falciato uno, ma non pensavo mi desse l'obiettivo, invece vale anche per l'uav!

ziopino_70
25-03-2010, 15:28
oggi l'ho fatto per caso con l'uav :O
cioè ho falciato uno, ma non pensavo mi desse l'obiettivo, invece vale anche per l'uav!

Gli sei atterrato sopra?
Con le pale non si uccidono piu' i nemici (se non sbaglio)

TheZeb
25-03-2010, 15:36
certo che pilotare il black hawk è un casino :stordita:

fra33minuti
25-03-2010, 15:43
certo che pilotare il black hawk è un casino :stordita:

E' dura accontentare entrambe i mitraglieri :D

TheZeb
25-03-2010, 16:23
ho guardato un po' le vostre statistiche.. ma l' F2000 fa così schifo ? :D

fra33minuti
25-03-2010, 16:25
ho guardato un po' le vostre statistiche.. ma l' F2000 fa così schifo ? :D

Si, imho.

L'Abakan spacca. L'M16A2 devo ancora usarlo per bene, ma mi sembra devastante.

SuNLeSs
25-03-2010, 16:28
Gli sei atterrato sopra?
Con le pale non si uccidono piu' i nemici (se non sbaglio)

gli son passato attraverso :O

Nazscul
26-03-2010, 07:55
Bhaaaa....sbloccati tutti gli accessori, di tutte le classi!!! Peccato avrei voluto quancosa in più!!!

Che dire...gioco che diverte veramente tanto!!!

O.T.

Mi hanno prestato Halo odst...sto provando il live!

La pross. settimana mi dovrebbe arrivare usato (€10 incluse s.s) cod mw1...

Così finalmente recupero un pò di storia videoludica!!!

:D

ndryx
26-03-2010, 09:10
gente un dubbio: se sto guidando un mezzo come geniere avvicinandomi ad un altro mezzo lo riparo, come accadeva su BF2 ? non mi sembra ma volevo una conferma...

Foxlady
26-03-2010, 09:45
gente un dubbio: se sto guidando un mezzo come geniere avvicinandomi ad un altro mezzo lo riparo, come accadeva su BF2 ? non mi sembra ma volevo una conferma...

No.
Per ripararlo devi scendere, avvicinarti al mezzo ed usare l'attrezzo riparatore.

ndryx
26-03-2010, 16:04
ok
ed il black hawk se monto come passeggero riesco a ripararlo mentre siamo in volo ? ho provato, l'attrezzo fa scintille ma non capisco se funziona

Foxlady
26-03-2010, 16:06
ok
ed il black hawk se monto come passeggero riesco a ripararlo mentre siamo in volo ? ho provato, l'attrezzo fa scintille ma non capisco se funziona

No.
Come per il carro, devi scendere e riparare.
Sarebbe troppo facile fare come dici.

Il-Mago
26-03-2010, 16:13
No.
Come per il carro, devi scendere e riparare.
Sarebbe troppo facile fare come dici.

quindi bisogna dire al pilota di atterrare in zona sicura, si scende a riparare e si riparte?

Foxlady
26-03-2010, 16:19
quindi bisogna dire al pilota di atterrare in zona sicura, si scende a riparare e si riparte?

esatto

SuNLeSs
26-03-2010, 17:30
non è vero, il blackhawk, se è quello da trasporto, si può riparare anche in volo; lo faccio spesso :O : mi metto come passeggero ai posti aperti e puntando l'attrezzo verso il pilota girando un po' si trova la posizione dove inizia a funzionare, e la salute del mezzo cresce :)

Foxlady
26-03-2010, 17:32
non è vero, il blackhawk, se è quello da trasporto, si può riparare anche in volo; lo faccio spesso :O : mi metto come passeggero ai posti aperti e puntando l'attrezzo verso il pilota girando un po' si trova la posizione dove inizia a funzionare, e la salute del mezzo cresce :)

Penso sia un bug...

SuNLeSs
26-03-2010, 17:33
però funziona :O

fra33minuti
26-03-2010, 17:50
confermo, funziona.

Foxlady
26-03-2010, 18:10
però funziona :O

confermo, funziona.

ora capisco perchè alcuni non vegono giù tanto facilmente

Nazscul
26-03-2010, 18:16

A me è successo l'inverso...

Provando a riparare l'elicottero dall'interno l'ho danneggiato maggiornmente...

Come mai?

ndryx
26-03-2010, 18:19
Penso sia un bug...

non credo, anche su bf2 funzionava

Il-Mago
26-03-2010, 19:21
A me è successo l'inverso...

Provando a riparare l'elicottero dall'interno l'ho danneggiato maggiornmente...

Come mai?

hai usato una granata? :)

Nazscul
27-03-2010, 09:24
hai usato una granata? :)

No il trapano...:D

Devo riprovare!!!

Nazscul
30-03-2010, 12:59
Ragazzi solo io in questi ultimi 2/3 gg sto avendo grossi problemi di lag?

Poi ultimamente ho notato ondate malefiche di camper, intere squadre piazzate nella zona di respawn (Spawn killing) disposti a cerchio

In pratica rinascevi sempre all'interno di questo cerchio e non avevi scampo...dove i nemici avevano almeno 4 medici, e si rigeneravano all'infinito!!!

...che cazzo però!!!:mad:

Pensavo sto gioco ne fosse esente...devo ricredermi!!!

Se continua così sto gioco lo vendo...:cry:

ziopino_70
30-03-2010, 13:03
Ragazzi solo io in questi ultimi 2/3 gg sto avendo grossi problemi di lag?

Poi ultimamente ho notato ondate malefiche di camper, intere squadre piazzate nella zona di respawn disposti a cerchio

In pratica rinascevi sempre all'interno di questo cerchio e non avevi scampo...dove i nemici avevano almeno 4 medici, e si rigeneravano all'infinito!!!

...che cazzo però!!!:mad:

Se continua così sto gioco lo vendo...:cry:

beh venderlo per dei lameroni mi sembra eccessivo, non credo che risolvi in questo modo.

Riguardo al lag, devo dire che stiamo giocando con i team BT senza avere particolari problemi.

Nazscul
30-03-2010, 13:33
beh venderlo per dei lameroni mi sembra eccessivo, non credo che risolvi in questo modo.

Riguardo al lag, devo dire che stiamo giocando con i team BT senza avere particolari problemi.

Il punto è che sta cosa sta diventando una strategia diffusa anche in questo gioco...

vedremo!!!

Vishnu
30-03-2010, 13:35
Il punto è che sta cosa sta diventando una strategia diffusa anche in questo gioco...

vedremo!!!

così come gli elicotteri fissi in zona di re spawn :stordita:

Nazscul
30-03-2010, 14:12
così come gli elicotteri fissi in zona di re spawn :stordita:

Stessa cosa per i carri...

Mha, la realtà è che nessun gioco è esente da queste cose!!!!:(

Vishnu
30-03-2010, 15:56
Stessa cosa per i carri...

Mha, la realtà è che nessun gioco è esente da queste cose!!!!:(

vero, il carro è anche più fastidioso, almeno per stare in zona con l'elicottero devi essere bravo a pilotarlo :stordita:

Ventresca
30-03-2010, 18:44
MA FATEMI CAPIRE UNA COSA:
CONSIDERANDO CHE A ME OGGI NON HA SCARICATO NEANCHE UN MEGABYTE, LE NUOVE MAPPE DEL VIP MAP PACK2 QUINDI ERANO GIà NEL BLURAY/DVD?

Foxlady
30-03-2010, 18:46
MA FATEMI CAPIRE UNA COSA:
CONSIDERANDO CHE A ME OGGI NON HA SCARICATO NEANCHE UN MEGABYTE, LE NUOVE MAPPE DEL VIP MAP PACK2 QUINDI ERANO GIà NEL BLURAY/DVD?

esatto

le mappe c'erano già, han sbloccato solo nuove modalità.

Ventresca
30-03-2010, 19:27
esatto

le mappe c'erano già, han sbloccato solo nuove modalità.

MA è DISGUSTOSO: HANNO FATTO UNA COSA A LA CAPCOM, E TI CREDO CHE CE LE HANNO DATE GRATIS! MI CHIEDO QUANTO DOVREMO ASPETTARE ANCORA PER FARE IN MODO CHE SBLOCCHINO TUTTO QUANTO è PRESENTE SUL BLURAY/DVD....

Activision/IW fanno pagare uno sproposito le nuove mappe, ma è pur vero che offrono qualcosa di nuovo e non già presente sul dvd...

Che schifo...

Vishnu
30-03-2010, 19:33
io non ho ancora inserito il codice vip :fagiano:

cos'è che c'è in più, mica ho capito :stordita:

Foxlady
30-03-2010, 19:35
MA è DISGUSTOSO: HANNO FATTO UNA COSA A LA CAPCOM, E TI CREDO CHE CE LE HANNO DATE GRATIS! MI CHIEDO QUANTO DOVREMO ASPETTARE ANCORA PER FARE IN MODO CHE SBLOCCHINO TUTTO QUANTO è PRESENTE SUL BLURAY/DVD....

Activision/IW fanno pagare uno sproposito le nuove mappe, ma è pur vero che offrono qualcosa di nuovo e non già presente sul dvd...

Che schifo...
Penso che anche Dice più in la offra nuovi contenuti (mappe/armi) a pagamento.

DonCry
30-03-2010, 19:39

Che schifo...

Ma questo caso è diverso, le stai gia usando le mappe ma solo in una modalità: con l'aggiornamento si sbloccano anche per l'altra, tutto lì...cosa vuoi scaricare?

Il-Mago
30-03-2010, 19:51
credo che avesse capito l'opportunità di scaricare mappe completamente nuove e non solo riproposte con differenti modalità.
Io non ci ho ancora giocato, posso da domani, ma anche a me era arrivato il concetto di mappe nuove di zecca.

Nazscul
30-03-2010, 21:16
credo che avesse capito l'opportunità di scaricare mappe completamente nuove e non solo riproposte con differenti modalità.
Io non ci ho ancora giocato, posso da domani, ma anche a me era arrivato il concetto di mappe nuove di zecca.

Già...infatti ho provato a scaricare l'aggiornamento del 26/03/10...e nn partiva nulla...poi ho capito.

In tutta sincerità, nn credo che comprerò i futuri contenuti a pagamento.

Ogni tanto mi capita (proprio sul più bello, o quando ho un ottimo punteggio), di perdere la connessione.

Oggi sparavo ad un cecchino immobile, a 10 metri da me, nn moriva mai...per effetto del lag lo "vedevo" fermo... nel frattempo lui mi stava accoltellando, e io sparavo alle nuvole!

Per fortuna capita ogni tanto!

Mha, come fanno a pretendere altri soldi?

en3a
31-03-2010, 08:42
Ogni tanto mi capita (proprio sul più bello, o quando ho un ottimo punteggio), di perdere la connessione.

Il punteggio in partita viene mantenuto in ogni caso: caduta della connessione al server, crash del gioco con ritorno in dashboard, freeze, led rossi, implosione della console :D

Comunque finchè le cose sono gratis non mi lamento, anche se già presenti su disco; sono invece curioso di vedere quanto faranno pagare le nuove skin per le classi e le armi, che scommetto sono anch'esse già presenti nel gioco (sono presenti 2 mappe nuove e un paio di texture no? :stordita: )

Dekkar
31-03-2010, 08:59
a me crasha spesso sto cappero di gioco :(

ndryx
31-03-2010, 09:03
anch'io mi sono trovato un paio di volte in situazioni spiacevoli con i nemici che circondano la zona di respawn e non ti fanno più muovere, è una cosa che fa incazzare di brutto, x fortuna non mi p capitato spesso. devo dire tra l'altro che secondo me x riuscire bene questa mossa ci vuole un team affiatato in una fazione e gente disorganizzata nell'altra.
x quanto riguarda le mappe nuove spero si inventino anche qualcos'altro. vi ricordo cmq che anche su BF2 avevano fatto qualche mappa nuova con le stese texture delle altre mappe, mai un edificio o un mezzo nuovo. speriamo si diano più da fare stavolta....

Vishnu
31-03-2010, 09:28
domanda,

ma lo uav spara solo missili? a volte mi sembra di essere ucciso da raffiche di proiettili, ho provato a premere il tasto triangolo ma io continuo a sparare solo missili :stordita:

en3a
31-03-2010, 09:48
domanda,

ma lo uav spara solo missili? a volte mi sembra di essere ucciso da raffiche di proiettili, ho provato a premere il tasto triangolo ma io continuo a sparare solo missili :stordita:

La mitraglietta la attivi con lo spec3; su 360 si spara con RB (RT i missili), su ps3 sarà R1 (R2 i missili) ;)

bavon82
31-03-2010, 09:52
domanda,

Devi impostare come bonus, le armi secondarie nei mezzi. In questo modo utilizzando R2 spari con la mitraglietta.

Vishnu
31-03-2010, 10:00
ah ecco, grazie mille per la dritta! :D

Foxlady
31-03-2010, 10:14
ah ecco, grazie mille per la dritta! :D

Anche se spara caramelle quella mitraglietta:asd:

bavon82
31-03-2010, 10:18
Anche se spara caramelle quella mitraglietta:asd:

Caramelle gommose!!! :)

ndryx
31-03-2010, 10:21
a me piace l'ottica avanzata con lo uav, ti piazzi a distanza di sicurezza e fai delle belle stragi :asd:

Vishnu
31-03-2010, 11:04
chiedo un'altra cosa già che ci sono :D

quando sono sui mezzi mi capita di sentire il bip e leggere "missile agganciato" e dopo pochi istanti, se non mi sbrigo a saltar fuori mi ammazzano :D

con che lanciarazzi si "aggancia" il mezzo? come si fa? :fagiano:

Foxlady
31-03-2010, 11:32
chiedo un'altra cosa già che ci sono :D

quando sono sui mezzi mi capita di sentire il bip e leggere "missile agganciato" e dopo pochi istanti, se non mi sbrigo a saltar fuori mi ammazzano :D

con che lanciarazzi si "aggancia" il mezzo? come si fa? :fagiano:

Con il pistolino che lancia i dardi traccianti del geniere.

Una volta agganciato col sunnominato oggetto prendi il lanciarazzi e spari: devi rimanere per qualche secondo con la mira sul bersaglio fino a far apparire un piccolo quadratino rosso con l'indicazione dei metri
(che dividono appunto te ed il bersaglio tracciato).
A quel punto spari ed il razzo seguirà l'eventuale spostamento del bersaglio (avrai quindi la sicurezza di colpirlo).

E' molto utile tracciare i mezzi aerei ad esempio (visto che è difficile colpirli in volo manualmente).

Vishnu
31-03-2010, 11:34
Con il pistolino che lancia i dardi traccianti del geniere.

Una volta agganciato col sunnominato oggetto prendi il lanciarazzi e spari: devi rimanere per qualche secondo con la mira sul bersaglio fino a far apparire un piccolo quadratino rosso con l'indicazione dei metri
(che dividono appunto te ed il bersaglio tracciato).
A quel punto spari ed il razzo seguirà l'eventuale spostamento del bersaglio (avrai quindi la sicurezza di colpirlo).

E' molto utile tracciare i mezzi aerei ad esempio (visto che è difficile colpirli in volo manualmente).

ah ecco! sbagliavo ad usare la pistola tracciante allora, o meglio, il lanciarazzi dopo aver sparato il tracciante! :D non aspettavo il quadrato rosso :fagiano:

grazie mille! :)

Foxlady
31-03-2010, 11:40
ah ecco! sbagliavo ad usare la pistola tracciante allora, o meglio, il lanciarazzi dopo aver sparato il tracciante! :D non aspettavo il quadrato rosso :fagiano:

grazie mille! :)

Figurati ;)

fra33minuti
31-03-2010, 12:31
Però il dardo tracciante mi sembra che non funzioni con l'ultimo lanciarazzi...

EDIT: M136 AT4

Vishnu
31-03-2010, 12:33
Però il dardo tracciante mi sembra che non funzioni con l'ultimo lanciarazzi...

si questo è giusto, c'è scritto nella descrizione! difatti ultimamente stavo usando solo l'ultimo lanciarazzi perchè pensavo che il dardo tracciante funzionasse male, invece era colpa mia :D l'ultimo lanciarazzi è "teleguidato", ma, secondo me, non è semplicissimo da usare!

Nazscul
31-03-2010, 12:39
Caramelle gommose!!! :)

plot plot plot...caramelle micidiali!!!

Nazscul
31-03-2010, 12:41
Cmq in definitiva...

campagna in singolo una cacchetta!!!

Finita per la seconda volta...per nulla esaltante. :rolleyes: :rolleyes:

Nazscul
31-03-2010, 12:47
si questo è giusto, c'è scritto nella descrizione! difatti ultimamente stavo usando solo l'ultimo lanciarazzi perchè pensavo che il dardo tracciante funzionasse male, invece era colpa mia :D l'ultimo lanciarazzi è "teleguidato", ma, secondo me, non è semplicissimo da usare!

Io ho notato che col progredire dei livelli si vanno via via sbloccando dell armi, che anzichè facilitare la vita...la rendono più difficile...

Ho sbloccato tutte le armi in tutte le classi...è questa l'impressione che ho avuto.

Personalmente continuo a usare le prime armi che ho sbloccato, che secondo me hanno il giusto equilibrio tra precisione/potenza/frequenza, vedi xm8 nella classe assalto...resta il mio preferito!!!

Per assurdo (imho) i fucili migliori li ha il medico...con questa classe infatti riesco a fare sempre grossi punteggi!

bavon82
31-03-2010, 13:00
Cmq in definitiva...

campagna in singolo una cacchetta!!!

Finita per la seconda volta...per nulla esaltante. :rolleyes: :rolleyes:

Il single di MW2 era molto più esaltante. Ma trovo la grafica di BC2 nettamente meglio... E il fatto che si può distruggere tutto... Mi fa impazzire! :)
Comunque più che lamentarmi del single player, mi lamento della mancanza di una modalità cooperativa (Tipo operazioni speciali di MW2), e la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console. E' divertente giocare con amici sulla stessa PS3. :)

Vishnu
31-03-2010, 13:07
Io ho notato che col progredire dei livelli si vanno via via sbloccando dell armi, che anzichè facilitare la vita...la rendono più difficile...

Ho sbloccato tutte le armi in tutte le classi...è questa l'impressione che ho avuto.

Personalmente continuo a usare le prime armi che ho sbloccato, che secondo me hanno il giusto equilibrio tra precisione/potenza/frequenza, vedi xm8 nella classe assalto...resta il mio preferito!!!

Per assurdo (imho) i fucili migliori li ha il medico...con questa classe infatti riesco a fare sempre grossi punteggi!

concordo sulla questione delle armi anche se qualche eccezione c'è, tipo con il G3 mi trovo benissimo (dipende dalla mappa), anche con un fucile che ho sbloccato ieri (mi sfugge il nome ma non è l'm16) con raffica a tre colpi!

Nazscul
31-03-2010, 17:01
Il single di MW2 era molto più esaltante. Ma trovo la grafica di BC2 nettamente meglio... E il fatto che si può distruggere tutto... Mi fa impazzire! :)
Comunque più che lamentarmi del single player, mi lamento della mancanza di una modalità cooperativa (Tipo operazioni speciali di MW2), e la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console. E' divertente giocare con amici sulla stessa PS3. :)

Anche a me sarebbe piaciuta quella modalità...strano non implementarla!

Ardelo
31-03-2010, 17:58

Quoto!

La campagna (devo ancora finirla) è carina ma non ai livelli di MW2...anche se mi sembra più lunga :)
Comunque è vero, le Operazioni Speciali erano proprio una bella trovata! Peccato, qui ci starebbe proprio bene una cosa simile! :)

Ventresca
31-03-2010, 18:31

io ho cercato di utilizzarlo per tirare giù gli elicotteri ma non c'è stato niente da fare, il razzo è troppo lento e impreciso e il sistema di puntamento fa schifo. Paradossalmente nella stessa partita in Isla Inocentes mi sono stufato e ho cominciato a provare a tirarli giù con l'RPG, risultato: 6 elicotteri tirati giù in una partita.

Poi mi sembra di aver capito che la potenza è inversamente proporzionale rispetto a quanto è evoluto il lanciarazzi:
l'RPG è potentissimo, quello guidato dai dardi è meno potente dell'RPG, quello teleguidato fa praticamente il solletico rispetto agli altri 2.
Lo stesso discorso vale per la velocità dei razzi sparati.

Comunque stranamente ma le armi rispetto al primo capitolo non hanno ricevuto un gran cambiamento delle stats, e quindi anche qui per me le migliori sono:
M16 per l'assalto
UMP per geniere
G36c per Medico
Nessuna per il cecchino visto che non mi piace farlo.

Inoltre ho scoperto che l'elicottero Hind è una sòla assurda, in pratica il pilota non ha armamenti, guida e basta, il copilota ha a disposizione solo un cannoncino che non è tutto questo granchè, e i passeggeri devono sparare con le loro armi visto che non ci sono gatling montate, ergo se hai un fucile a pompa come arma primaria non spari che tanto è inutile.

SuNLeSs
31-03-2010, 18:36
l'RPG è potentissimo, quello guidato dai dardi è meno potente dell'RPG, quello teleguidato fa praticamente il solletico rispetto agli altri 2.
Lo stesso discorso vale per la velocità dei razzi sparati.

ma anche l'rpg è guidato dai dardi :wtf:

Inoltre ho scoperto che l'elicottero Hind è una sòla assurda, in pratica il pilota non ha armamenti, guida e basta, il copilota ha a disposizione solo un cannoncino che non è tutto questo granchè, e i passeggeri devono sparare con le loro armi visto che non ci sono gatling montate, ergo se hai un fucile a pompa come arma primaria non spari che tanto è inutile.

forse dici il blackhawk? :wtf:

Ventresca
31-03-2010, 18:49
ma anche l'rpg è guidato dai dardi :wtf:

una cosa è quello guidato dai dardi, un altra è quello TELEguidato, cioè guidato dal giocatore che spara il razzo.

forse dici il blackhawk? :wtf:

intendo l'Hind, che si trova nell'ultima base dei difensori in Isla Inocentes http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/967/967626/battlefield-bad-company-2-20090330093830193.jpg

SuNLeSs
31-03-2010, 19:00
una cosa è quello guidato dai dardi, un altra è quello TELEguidato, cioè guidato dal giocatore che spara il razzo.

sì ok ma sia il primo che il secondo sono guidati dai dardi :)
da come hai scritto sembrava di no

intendo l'Hind, che si trova nell'ultima base dei difensori in Isla Inocentes

ah ecco perché non sparava :O
l'ho preso, ho premuto tutti i tasti e non capivo perché non sparasse :asd:
finché ho premuto A per sbaglio e mi si è lanciato fuori :O

Nazscul
31-03-2010, 20:08
concordo sulla questione delle armi anche se qualche eccezione c'è, tipo con il G3 mi trovo benissimo (dipende dalla mappa), anche con un fucile che ho sbloccato ieri (mi sfugge il nome ma non è l'm16) con raffica a tre colpi!

Quel fucile è adatto per colpire da media distanza...negli scontri ravvicinati ti stendono subito!

ziopino_70
31-03-2010, 20:12
Il punteggio in partita viene mantenuto in ogni caso: caduta della connessione al server, crash del gioco con ritorno in dashboard, freeze, led rossi, implosione della console :D

Comunque finchè le cose sono gratis non mi lamento, anche se già presenti su disco; sono invece curioso di vedere quanto faranno pagare le nuove skin per le classi e le armi, che scommetto sono anch'esse già presenti nel gioco (sono presenti 2 mappe nuove e un paio di texture no? :stordita: )

240 ms point

Ventresca
01-04-2010, 09:14
sì ok ma sia il primo che il secondo sono guidati dai dardi :)
da come hai scritto sembrava di no

ma guarda che non lo so se quello teleguidato è guidato dai dardi, a me è sembrato di no, poi magari mi sbaglio, resta il fatto che è molto poco potente in termini di danni inflitti.

Nazscul
01-04-2010, 09:18
ma guarda che non lo so se quello teleguidato è guidato dai dardi, a me è sembrato di no, poi magari mi sbaglio, resta il fatto che è molto poco potente in termini di danni inflitti.

Cmq il lanciarazzi teleguidato è più adatto da usare nelle mappe cittadine, contro i carri o nemici.

E' molto utile per far fare piccole curve e nn esporsi troppo...

Per gli elicotteri è molto meglio il lancia razzi compatibile col dardo...

Peccato che il 90% delle volte il dardo è praticamente impossibile piazzarlo!!!

Vishnu
01-04-2010, 09:21
con il lanciarazzi TELEGUIDATO NON servono i dardi! così c'è scritto nella descrizione :fagiano:

Foxlady
01-04-2010, 09:40
con il lanciarazzi TELEGUIDATO NON servono i dardi! così c'è scritto nella descrizione :fagiano:

esatto, non è compatibile con i dardi.

Essen
01-04-2010, 09:58
240 ms point

Ne ho sull'account giusto 300.. sarà dura non spenderli per queste due textures inutili :D

Endy.

en3a
01-04-2010, 09:58
240 ms point

Sti cazzi, 240 punti per ogni classe? e l'aggiornamento che li include tutti e 4?

Foxlady
01-04-2010, 10:16
ma chinnesefrega delle skin:O

SuNLeSs
01-04-2010, 10:20

:wtf: primo e secondo sì (rpg e carl gustav), il terzo no

il carl gustav è abbastanza inutile imho :fagiano:
è meno potente e non regge la traiettoria come l'rpg, cadendo prima verso il basso.

ndryx
01-04-2010, 10:54

io qualche giorno fa sono salito come passeggero con un pilota che ci sapeva fare, e abbiamo fatto una carneficina ! alla fine del round su Isla avevo qualcosa come 40 kills, ad occhio ne avrò fatte ua trentina solo sull'ultimo tratto con l'Hind :sofico:

Foxlady
01-04-2010, 11:42
il carl gustav è abbastanza inutile imho :fagiano:
è meno potente e non regge la traiettoria come l'rpg, cadendo prima verso il basso.

Non direi, ci faccio un botto di kill, soprattutto contro la fanteria.
Ci distruggo tranquillamente le postazioni fisse con i mitra pesanti, gente imboscata dietro i muri, etc.

Ha un ottimo ingrandimento ed una buona precisione.

Ventresca
01-04-2010, 14:00
l'rpg non segue il dardo, è un lanciarazzi senza alcun tipo di guida.

quanti possessori di PS3 oggi la aggiorneranno pur di continuare a giocare, e quanti invece aspetteranno il fix di geohot per continuare ad usare linux?

Foxlady
01-04-2010, 14:14
l'rpg non segue il dardo, è un lanciarazzi senza alcun tipo di guida.

quanti possessori di PS3 oggi la aggiorneranno pur di continuare a giocare, e quanti invece aspetteranno il fix di geohot per continuare ad usare linux?

Segue segue.
Soltanto l'ultimo che si sblocca non lo fa.

Il-Mago
01-04-2010, 22:53
Guidare l'elicottero con la telecamera alternativa, da fuori, è molto più facile.
Bisogna premere la freccia su.

[Alex]
02-04-2010, 07:33
Guidare l'elicottero con la telecamera alternativa, da fuori, è molto più facile.
Bisogna premere la freccia su.
io mi trovo molto meglio con quella dall'interno, questione d'abitudine.

TheZeb
08-04-2010, 12:54
qualche anima pia mi indica un sito con le statistiche aggiornate ? questo qui non è molto attendibile...

http://bfbc2.statsverse.com :rolleyes:

Foxlady
08-04-2010, 13:00
qualche anima pia mi indica un sito con le statistiche aggiornate ? questo qui non è molto attendibile...

http://bfbc2.statsverse.com :rolleyes:

In prima pagina del thread del multy trovi tutto.

Ventresca
08-04-2010, 14:15
non so se avete letto che Gordon Van Dyke ha lasciato i DICE :(

Il-Mago
08-04-2010, 14:38
quali armi primarie preferite?
Io non le ho ancora sbloccate tutte, però per esempio con il kit assalto mi trovo meglio con l' xn8 prototipo. Sto provando l'an94 ma va a raffiche e non ci sono abituato.
per il geniere ho appena sbloccato lìaks 74 che mi semrbamigliore delle precedenti.

fra33minuti
08-04-2010, 14:51
A me l'An-94 piace moltissimo...

niko*
08-04-2010, 15:22
raga...rispetto a COD MW...com'è sto gioco? :D

fra33minuti
08-04-2010, 15:23

Più simulativo. Mi limito a dire questo.

Ventresca
08-04-2010, 15:31
Io non le ho ancora sbloccate tutte, però per esempio con il kit assalto mi trovo meglio con l' xn8 prototipo. Sto provando l'an94 ma va a raffiche e non ci sono abituato.
per il geniere ho appena sbloccato lìaks 74 che mi semrbamigliore delle precedenti.

Principalmente il Saiga, solo che sulle lunghe distanze fa schifo.
Comunque per l'assalto l'M416 o l'M16 (quest'ultimo già lo usavo in BF:BC)
per il geniere l'UMP
per il medico il G36C
per il cecchino una vale l'altra, non mi fa impazzire come classe, di solito equipaggo il Saiga o ultimamente il G3 e faccio esattamente come se fossi un'altra classe..

snowcrash
08-04-2010, 15:39

Per sapere come e' BF2 rispetto a MW2 vai nel thread dedicato a MW2 li ci sono un bel po' di flames a questo proposito... vero Pando ? :D

IMHO, dopo aver finito MW2 ed essere arrivato al 30° liv. Prestigio1... meglio BF2.

Foxlady
08-04-2010, 15:39

Con l'assalto la mia arma preferita è l'XM8 compatto, che utlizzo con mirino 4X e munizioni magnum.

L'M416 non è male ma ha troppo rinculo per i miei gusti e spara, tra un colpo e l'altro, meno velocemente dell'XM8.

Con l'M16 ed AN94 non mi ci trovo tanto in quanto sparano una breve raffica (preferisco le armi a raffica continua, come l'XM8 appunto).
Sono entrambe valide comunque.

Con il geniere utilizzo l'AKS con mirino 4X e munizioni magnum.
Come lanciarazzi il carl gustav, meno potente dell'RPG ma più preciso (molto utile anche contro la fanteria).

Il medico l'ho utilizzato pochissimo fin'ora, tant'è che non sblocco ancora il tanto utilizzato e decantanto M60.

Infine lo scout lo prendo per utilizzare armi che rientrano nella tipologia "tutti i kit".
Lo uso come un assalto quindi, cambiando, a seconda della mappa e della modalità fra G3, fucile a pompa e M1 Garand.
C4 o mortaio come accessori.

niko*
08-04-2010, 15:45
Per sapere come e' BF2 rispetto a MW2 vai nel thread dedicato a MW2 li ci sono un bel po' di flames a questo proposito... vero Pando ? :D

IMHO, dopo aver finito MW2 ed essere arrivato al 30° liv. Prestigio1... meglio BF2.

a me piacciono molto i giochi punta e spara come counterstrike e, appunto, cod...

bf2 quindi è al livello di questi in sostanza?

fra33minuti
08-04-2010, 15:53
Di livello assoluto, questo senza dubbio. Poi può piacere o meno di COD. (se può interessarti, anch'io giocavo a CS:S e COD, e mi sono piaciuti molto ma non come BC2). Ha un approccio alla guerra diverso.

Foxlady
08-04-2010, 15:53
a me piacciono molto i giochi punta e spara come counterstrike e, appunto, cod...

bf2 quindi è al livello di questi in sostanza?

No.
Non ha nulla a che spartire con COD.

BAD2 richiede un approccio molto più ragionato, coordinazione con la squadra ed organizzione per raggiungere gli obiettivi.
E' meno frenetico ed immediato del titolo infinity.

Va giocato, per gustarselo appieno, con un gruppo affiatato di amici.

Il-Mago
08-04-2010, 18:39
Principalmente il Saiga, solo che sulle lunghe distanze fa schifo.
Comunque per l'assalto l'M416 o l'M16 (quest'ultimo già lo usavo in BF:BC)
per il geniere l'UMP
per il medico il G36C
per il cecchino una vale l'altra, non mi fa impazzire come classe, di solito equipaggo il Saiga o ultimamente il G3 e faccio esattamente come se fossi un'altra classe..

Il saiga è sotto la categoria shotgun, non mi vanno molto a genio perchè dalla distanza sono nulla e da vicino se fallisci il primo colpo sei a rischio alto di morire. Grazie per i suggerimenti, purtroppo molti non li ho ancora sbloccati :D

Con l'assalto la mia arma preferita è l'XM8 compatto, che utlizzo con mirino 4X e munizioni magnum.

L'M416 non è male ma ha troppo rinculo per i miei gusti e spara, tra un colpo e l'altro, meno velocemente dell'XM8.

Con l'M16 ed AN94 non mi ci trovo tanto in quanto sparano una breve raffica (preferisco le armi a raffica continua, come l'XM8 appunto).
Sono entrambe valide comunque.

Con il geniere utilizzo l'AKS con mirino 4X e munizioni magnum.
Come lanciarazzi il carl gustav, meno potente dell'RPG ma più preciso (molto utile anche contro la fanteria).

Il medico l'ho utilizzato pochissimo fin'ora, tant'è che non sblocco ancora il tanto utilizzato e decantanto M60.

Infine lo scout lo prendo per utilizzare armi che rientrano nella tipologia "tutti i kit".
Lo uso come un assalto quindi, cambiando, a seconda della mappa e della modalità fra G3, fucile a pompa e M1 Garand.
C4 o mortaio come accessori.

Anche io con le raffiche non mi ci sto trovando molto, forse però risultano più efficaci in modalità fanatico in cui dovrebbero bastare meno colpi per stendere l'avversario.
Concordo sul lanciarazzi.
L'm60 ha un suono bellissimo :)
Il resto come ho scritto sopra.
Grazie dei pareri.

niko*
08-04-2010, 20:52
No.
Non ha nulla a che spartire con COD.

BAD2 richiede un approccio molto più ragionato, coordinazione con la squadra ed organizzione per raggiungere gli obiettivi.
E' meno frenetico ed immediato del titolo infinity.

Va giocato, per gustarselo appieno, con un gruppo affiatato di amici.

ok questo commento mi è piaciuto. allora valuterò. un amico mio ha il bad company 1... ma non saprei com'è. c'è molta differenza o sono simili quindi mi conviene prima giocare il primo capitolo?

ndryx
08-04-2010, 21:46
io il primo non l'ho preso, adesso che ho questo xò non gioco ad altro. in multy naturalmente, il single player devo ancora provarlo...

Il-Mago
08-04-2010, 23:36
il single non è niente di che, giocatelo subito a livello difficile.

EarendilSI
09-04-2010, 08:46
il single non è niente di che, giocatelo subito a livello difficile.

Iniziato ieri a livello facile...:stordita:
Devo imparare a non fare mezzo rambo e mezzo kamikaze... :D
sono morto un po' troppe volte... :p

Il-Mago
09-04-2010, 14:37
ci sono problemi al psn o ai server del gioco oggi?
Ho avuto difficoltà ad entrare, in game tutto bene, quando sono uscito sono entrato per vedere gli accessori sbloccati, ci ha messo una vita a caricare, ho dovuto tentare di nuovo, una volta dentro era come fosse tabula rasa. Ora non riesco a connettermi con il psn.
Se mi hanno annullato tutto mi rivolgo ad Anubi.

EDIT: per fortuna è tutto ok, ma i server ea oggi sembrano lenti.

TheZeb
09-04-2010, 15:55
Per chi ha finito il single

Ma come azzo lo tiro giù l' Hind russo alla missione di salvataggio del mio elicotterista ? sono in fuga su un elicottero e ho una minigun da utilizzare.. secco tutti i nemici armati di lanciamissili, e ad un certo punto dal basso spunta fuori l'elicottero nemico.. gli sparo di tutto e riesco a volte a seccare l'ometto che si sporge dallo sportello per sparare col lanciamissili... ma nada.. crepo inesorabilmente.. che cavolo devo fare ? :muro:

Il-Mago
09-04-2010, 17:04

Ma come azzo lo tiro giù l' Hind russo alla missione di salvataggio del mio elicotterista ? sono in fuga su un elicottero e ho una minigun da utilizzare.. secco tutti i nemici armati di lanciamissili, e ad un certo punto dal basso spunta fuori l'elicottero nemico.. gli sparo di tutto e riesco a volte a seccare l'ometto che si sporge dallo sportello per sparare col lanciamissili... ma nada.. crepo inesorabilmente.. che cavolo devo fare ? :muro:

Anche io l'ho rifatto un pò di volte, ricordo che il salvataggio partiva proprio con l'elicottero nemico sotto al mio. Mi sono sempre concentrato sull'omino che spunta con il lanciamissili, mira a lui.

[Alex]
09-04-2010, 17:12

io sparavo all'elica dell'elicottero e veniva giù

R4iDei
10-04-2010, 18:29
Io l'ho comprato oggi :F Purtroppo avevano solo l'edizione limitata :(
Ma il codice per le future mappe scade? O posso tenermelo fino a che non escono e poi decidere se usarlo oppure rivendere il tutto a un prezzo maggiore?

[Alex]
10-04-2010, 18:34
Io l'ho comprato oggi :F Purtroppo avevano solo l'edizione limitata :(
Ma il codice per le future mappe scade? O posso tenermelo fino a che non escono e poi decidere se usarlo oppure rivendere il tutto a un prezzo maggiore?

non scade, ma tanto sono già uscite

Ventresca
12-04-2010, 17:51
Provata or ora la modalità veterano/esperto (o avanzata, insomma quella per gli esperti):

praticamente andrebbe rinominata "cecchini versus cecchini"; è una cosa mai vista prima, una squadra composta interamente di cecchini appostati in posti impensabili (giuro che ho scoperto oggi della possibilità di piazzarsi coi cecchini sugli alberi), dove sia in attacco che in difesa sono tutti fermi immobili aspettando che qualcuno faccia una mossa.
Inutile dire che con M16 + ottica 4X si ottengono molte soddisfazioni, ma il gioco perde in modo incredibile dal punto di vista del divertimento vero e proprio.
Ecco, forse questa è una delle poche modalità dove o si gioca con le cuffie e microfono oppure non si arriva da nessuna parte, resta il fatto che se DICE avesse previsto la possibilità di giocare in squadre da 4 dove ognuno deve obbligatoriamente avere una classe diversa dal proprio compagno la giocabilità ne avrebbe giovato e non di poco. Chissà se in qualche aggiornamento futuro...

Cambiando argomento, ma il prossimo pack di mappe dovrebbe comprendere Atacama Desert in modalità corsa? si sa qualcosa sull'uscita?

bavon82
12-04-2010, 18:36
Provata or ora la modalità veterano/esperto (o avanzata, insomma quella per gli esperti):

praticamente andrebbe rinominata "cecchini versus cecchini"; è una cosa mai vista prima, una squadra composta interamente di cecchini appostati in posti impensabili (giuro che ho scoperto oggi della possibilità di piazzarsi coi cecchini sugli alberi), dove sia in attacco che in difesa sono tutti fermi immobili aspettando che qualcuno faccia una mossa.
Inutile dire che con M16 + ottica 4X si ottengono molte soddisfazioni, ma il gioco perde in modo incredibile dal punto di vista del divertimento vero e proprio.
Ecco, forse questa è una delle poche modalità dove o si gioca con le cuffie e microfono oppure non si arriva da nessuna parte, resta il fatto che se DICE avesse previsto la possibilità di giocare in squadre da 4 dove ognuno deve obbligatoriamente avere una classe diversa dal proprio compagno la giocabilità ne avrebbe giovato e non di poco. Chissà se in qualche aggiornamento futuro...

Cambiando argomento, ma il prossimo pack di mappe dovrebbe comprendere Atacama Desert in modalità corsa? si sa qualcosa sull'uscita?

Sarebbe ancora più semplice... Basterebbe che ci fosse il limite di un cecchino per quadra... Poi gli altri personaggi è meglio lasciarli liberi, perchè in alcune mappe avere il geniere è inutile, e quindi non sarebbe giusto obbligare una persona a prenderlo. Ovviamente è un mio parere!!! :)

Foxlady
12-04-2010, 18:40

Anche a me non piace la modalità fanatico, anche se ci ho giocato veramente pochissimo.
Il tdm soprattutto pieno di cecchini.

Le altre modalità non le ho provate.

Larsen
12-04-2010, 22:03
cecchini... sigh... basta trovare un buco nello schieramento, e passare da dietro, rosicano come bestie quando li secchi col coltello :D:D

cmq odio le partite a cecchini, eccheppalle...:muro:

Nazscul
13-04-2010, 11:35
Ormai, nell 90% delle partite vedo solo gente intenta a fare punteggio...

Pur di fare 1 kill...lasciano esplodere la carica, per inseguire l'avversario...

Peccato si sta snaturando il gioco!!!

Larsen
13-04-2010, 12:40
quelli poi sono i migliori... a 3 metri dalla cassa, con l'allarme che lampeggia, uno si deve fare mezza mappa per cercare di arrivare a "defusare" e quello a 3 metri non si schioda di 1 cm perche' sta puntando un cecchino a millemila km.

fra33minuti
13-04-2010, 13:06
quelli poi sono i migliori... a 3 metri dalla cassa, con l'allarme che lampeggia, uno si deve fare mezza mappa per cercare di arrivare a "defusare" e quello a 3 metri non si schioda di 1 cm perche' sta puntando un cecchino a millemila km.

Quoto in pieno, succede davvero il 90% delle volte.

Nazscul
20-04-2010, 12:40

Ho fatto mezza mappa piano piano...lemme lemme a piedi...ho attraversato oceani, isole, alberi, sterpaglia...

attivo la carica, è nessuno è venuto a disattivarla :eek:

Pensare che mi ero pure nascosto in attesa dei nemici.

Nn c'è gusto....:muro:

Foxlady
20-04-2010, 13:11
Da domani disponibili i Kit Upgrade per Bad Company 2
Quì (http://www.mondoxbox.com/news/21243/da-domani-disponibili-i-kit-upgrade-per-bad-company-2.html)

Ventresca
20-04-2010, 13:19
edit

certo che pagare per avere le armi di colore diverso.. mah..

Foxlady
20-04-2010, 13:24
edit

certo che pagare per avere le armi di colore diverso.. mah..

lol infatti è un dlc senza senso :asd:

en3a
20-04-2010, 13:48
lol infatti è un dlc senza senso :asd:

Dimenticate i nuovi premi :O

Il-Mago
20-04-2010, 14:36
e per ps3?

Foxlady
20-04-2010, 14:43
e per ps3?

Più in la, non si sa ancora la data precisa.

fra33minuti
23-04-2010, 15:25
Ho notato che i punti che ottengo mentre aspetto il respawn non mi vengono considerati nella tabella punti... E' un bel pò che ci faccio caso. Capita soltanto a me??

en3a
23-04-2010, 19:30
Ho notato che i punti che ottengo mentre aspetto il respawn non mi vengono considerati nella tabella punti... E' un bel pò che ci faccio caso. Capita soltanto a me??

No, capita anche a me (a tutti credo). Ti vengono aggiunti dopo un pò da quello che ho potuto constatare :)

Foxlady
24-04-2010, 12:05
Bel dlc di merda il prossimo, sblocca modalità che nessuno gioca:asd:

Che cagata!

Per il prossimo mi aspetto nuove mappe...

[Alex]
24-04-2010, 12:07
Bel dlc di merda il prossimo, sblocca modalità che nessuno gioca:asd:

Che cagata!

sì il nuovo dlc gratuito sembra una presa per il culo, ma anche quello a pagamento non è da meno :asd:

Il-Mago
24-04-2010, 12:19
Più in la, non si sa ancora la data precisa.

ok, grazie

anche io, iniziano a essere ripetitive...ma si conosce già se ce ne siano di nuove disponibili oppure è solo una tua aspettativa?