PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Takaya74
16-02-2011, 09:34
Non mi ricordi di averti visto nella partita ieri sera. Comunque secondo me la nostra fazione era anche poco organizzata, io ammetto che sono ancora un po' negato, ma vedevo gente che se ne fregava completamente della missione. Ad esmepio nel deserto di Atanca (o come si chiama) Perdegola giustamente sorvolava con l'elicottero i punti M-COM io mi paracadutavo, piazzavo l'esplosivo ma poi non c'era mai nessuno dei nostri e finivo sempre per morire :(
Alla fine ho rinunciato ed ho preso lo scout per bombardare un po' le postazioni nemiche, ma alla fine abbiamo perso

Io ero con Zegreat.... abbiamo fatto di tutto, io ho distrutto la penulitima e lui l'ultima M-COM e come al solito non si è capito chi ha vinto, in ogni caso ci hanno fatto a strisce.
Si, spesso c'è gente che gioca solo per fare più kill che può e non segue gli obiettivi. Il bimbominkia è sempre dietro l'angolo. :fagiano:

confermo..ieri sera mentre vi aspettavo sono entrato in una partita con 5/6 tizi a livello 50 che si erano appostati nel punto di spawn....mi hanno ucciso 4/5 volte non appena apparivo...e come me tutti gli altri...che bel divertimento...

Li odio qualli che fanno così!!! Io sarò ancora una schiappa, ma loro sono proprio dei codardi...poi il bello che trascurando la loro squadra vanno poi a perdere inesorabilmente :mbe:

Quando è così, ci metto pochissimo a risolvere..... esco dalla partita in meno di 30 sec.
Dovrebbero fare tutti così. Vedi se poi sti deficienti si divertono a giocare 4 contro 5.
Ma soprattutto non avendo molto tempo a disposizione per giocarci, quando mi ci metto, di certo non voglio perdere tempo con i ragazzini, che fanno a gara a chi prende più punti.

StefanoCsl
16-02-2011, 09:41
in questo caso bisognerebbe uscire tutti insieme dalla partita, così rimangono da soli e non possono finire la partita :asd:

a passo bianco m'è capitato una volta... quando ti paracadutavi loro ti sparano... sono uscito immediatamente dalla partita...

Quando è così, ci metto pochissimo a risolvere..... esco dalla partita in meno di 30 sec.
Dovrebbero fare tutti così. Vedi se poi sti deficienti si divertono a giocare 4 contro 5.
Ma soprattutto non avendo molto tempo a disposizione per giocarci, quando mi ci metto, di certo non voglio perdere tempo con i ragazzini, che fanno a gara a chi prende più punti.

La tentazione di uscire era forte, poi sono rimasto, ma ieri sera non mi sono divertito per niente

BugoA7X
16-02-2011, 09:45
La tentazione di uscire era forte, poi sono rimasto, ma ieri sera non mi sono divertito per niente

Dovevi venire con me e con Danny.. ci siamo divertiti come pochi! poi c'è anche un altro suo amico che è entrato in team, saremo 30 ormai :asd: :asd: :asd: :asd:

danny82
16-02-2011, 11:41
Dovevi venire con me e con Danny.. ci siamo divertiti come pochi! poi c'è anche un altro suo amico che è entrato in team, saremo 30 ormai :asd: :asd: :asd: :asd:

No ma parliamoci chiaro Bugo...qui adesso pensano che noi giochiamo senza tecnica, ma in realtà noi ben sappiamo che prima di ogni partita c'è un'accurato studio di svariate tecniche di guerriglia. Un esempio lampante dei manuali su cui si basa la nostra tecnica sono i filmati di qualche pagina fà :O
Quindi solo le menti più fertili possono giocare con noi...ok ho finito di sparare cavolate :ciapet:

Ventresca
16-02-2011, 11:44
takaya e co. stasera tenete uno spazio libero in squadra per me!

BugoA7X
16-02-2011, 11:49
No ma parliamoci chiaro Bugo...qui adesso pensano che noi giochiamo senza tecnica, ma in realtà noi ben sappiamo che prima di ogni partita c'è un'accurato studio di svariate tecniche di guerriglia. Un esempio lampante dei manuali su cui si basa la nostra tecnica sono i filmati di qualche pagina fà :O
Quindi solo le menti più fertili possono giocare con noi...ok ho finito di sparare cavolate :ciapet:

Noi ragioniamo così.. se ogni mezzo che prendo salto su una mina.. ogni mezzo che prendo è una mina in meno.. se poi come ieri con un solo carro armato riesco a prenderne più d'una e a farmi sparare nella stratosfera.. beh signori, siamo di fronte ad un EPIC WIN!:winner: :winner:

Davidee90
16-02-2011, 12:04
Ciao a tutti scusate se mi intrometto :D

Vedo che qui molta gente gioca online e per tanto volevo sapere come fosse il gioco (sopratutto in multiplayer),dato che stavo valutando di acquistarlo.

Ho da poco la PS3 acquistata con COD BLACK OPS ma stavo valutando un cambiamento a causa di questo gioco che sembra mi voglia distruggere il blu-ray :muro:

perdegola
16-02-2011, 12:05
Non mi ricordi di averti visto nella partita ieri sera. Comunque secondo me la nostra fazione era anche poco organizzata, io ammetto che sono ancora un po' negato, ma vedevo gente che se ne fregava completamente della missione. Ad esmepio nel deserto di Atanca (o come si chiama) Perdegola giustamente sorvolava con l'elicottero i punti M-COM io mi paracadutavo, piazzavo l'esplosivo ma poi non c'era mai nessuno dei nostri e finivo sempre per morire :(
Alla fine ho rinunciato ed ho preso lo scout per bombardare un po' le postazioni nemiche, ma alla fine abbiamo perso

c'era quello che con l'elicottero era davvero bravo! infatti ne ho fatti secchi parecchi!

BugoA7X
16-02-2011, 12:10
.,.a causa di questo gioco che sembra mi voglia distruggere il blu-ray :muro:

Cosa intendevi dire?? non capisco..

Davidee90
16-02-2011, 12:26
Cosa intendevi dire?? non capisco..

Be quando gioco a COD la play fa un rumore tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c

La play è praticamente nuova e lo fa solo con questo gioco,di fatto questo gioco pur essendo molto 'pesante' non installa praticamente nulla su HD richiedendo una continua lettura del disco. Detto questo il gioco funziona benissimo e non ha alcun problema,tuttavia quel rumore non mi tranquillizza e in internet ho letto di tutto e di piu su questo incoveniente tanto che non sono tranquillo :D

BugoA7X
16-02-2011, 12:29
Be quando gioco a COD la play fa un rumore tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=ykT8bc1cI3c

La play è praticamente nuova e lo fa solo con questo gioco,di fatto questo gioco pur essendo molto 'pesante' non installa praticamente nulla su HD richiedendo una continua lettura del disco. Detto questo il gioco funziona benissimo e non ha alcun problema,tuttavia quel rumore non mi tranquillizza e in internet ho letto di tutto e di piu su questo incoveniente tanto che non sono tranquillo :D

Capito.. si lo fa anche la mia Play con COD BO.. ma non me ne sono mai preoccupato.. ce l'ho dal Day1 e la Play nn da alcun segno di cedimento..

Davidee90
16-02-2011, 12:33
Capito.. si lo fa anche la mia Play con COD BO.. ma non me ne sono mai preoccupato.. ce l'ho dal Day1 e la Play nn da alcun segno di cedimento..

Ok grazie mille della risposta gia sono piu tranquillo :)

StefanoCsl
16-02-2011, 12:35
c'era quello che con l'elicottero era davvero bravo! infatti ne ho fatti secchi parecchi!

pure quello alla contraerea non è che scherzava, appena ci alzavamo ci buttava giù, ho provato a farlo fuori con l'UAV ma niente da fare, non sono riuscito neanche ad avvicinarmi, così ad un certo punto quando ero sull'elicottero con te mi sono paracadutato in mare, sono arrivato sotto la sua postazione salito e con piena soddisfazione scaricato il caricatore sulla sua testa!
Peccato che subito dopo mi ha fatto fuori un altro che si trovava lì vicino, ma vuoi mettere la soddisfazione?! :sofico:

perdegola
16-02-2011, 12:41
pure quello alla contraerea non è che scherzava, appena ci alzavamo ci buttava giù, ho provato a farlo fuori con l'UAV ma niente da fare, non sono riuscito neanche ad avvicinarmi, così ad un certo punto quando ero sull'elicottero con te mi sono paracadutato in mare, sono arrivato sotto la sua postazione salito e con piena soddisfazione scaricato il caricatore sulla sua testa!
Peccato che subito dopo mi ha fatto fuori un altro che si trovava lì vicino, ma vuoi mettere la soddisfazione?! :sofico:

si anche quello con la contraerea mi ha fatto dannare! la scena di quando l'hai fatto secco l'ho vista da lontano con l'M24! :D

StefanoCsl
16-02-2011, 13:01
si anche quello con la contraerea mi ha fatto dannare! la scena di quando l'hai fatto secco l'ho vista da lontano con l'M24! :D

quindi avrai notato che era morto e continuavo a sparare... volevo tirargli anche una bomba, mi ha fatto venire il veleno :asd:

Takaya74
16-02-2011, 13:18
Ciao a tutti scusate se mi intrometto :D

Vedo che qui molta gente gioca online e per tanto volevo sapere come fosse il gioco (sopratutto in multiplayer),dato che stavo valutando di acquistarlo.

Ho da poco la PS3 acquistata con COD BLACK OPS ma stavo valutando un cambiamento a causa di questo gioco che sembra mi voglia distruggere il blu-ray :muro:

Se vuoi sapere com'è il gioco leggi le 3/4 pagine indietro e te ne potrai fare una rapida idea..... non c'è paragone!!!! :D

Takaya74
16-02-2011, 13:28

:asd:

:asd: :asd:

takaya e co. stasera tenete uno spazio libero in squadra per me!

Ok... posto prenotato.... per il momento siamo io te e Mike.... e chi ci ama ci segua.
E' un peccato che non si possano fare squadre più numerose. Sai che bordello!!! :D

StefanoCsl
16-02-2011, 13:31
Ok... posto prenotato.... per il momento siamo io te e Mike.... e chi ci ama ci segua.
E' un peccato che non si possano fare squadre più numerose. Sai che bordello!!! :D

Io vi amo moltissimo! :vicini: :rolleyes:

dopo la partita vi raggiungo, cmq se ad esempio siamo in 5 o 6 si fanno squadre 2+3 o 3+3 ecc. Poi cerchiamo di non perderci di vista, in questo modo è come se fossimo tutti in squadra ;)

BugoA7X
16-02-2011, 13:40
Io tra poco mi collego.. chi non teme ne morte ne figure di merda.. MI SEGUA!

StefanoCsl
16-02-2011, 13:42

io dopo le 18, or sono a lavoro

Davidee90
16-02-2011, 13:48
Qualcuno per caso sa dirmi quanto spazio richiede sull'hard disk ps3 per l'installazione??

Grazie mille

Takaya74
16-02-2011, 14:10

Io temo solo la morte..... W la figura di merda!!!! :ciapet:

Io difficile prima di cena e poi... come ben sapete..... dopo le 23. :read:
Altrimenti la donna me caccia de casa co lo sgommarello.... :help:

Takaya74
16-02-2011, 14:13
Qualcuno per caso sa dirmi quanto spazio richiede sull'hard disk ps3 per l'installazione??

Grazie mille

Proprio non saprei.... ma credo, non molto spazio.

BugoA7X
16-02-2011, 14:20

Grazie mille

2345mb per il gioco.. 1mb per il salvataggio.. pensavo molto meno anch'io :D

Davidee90
16-02-2011, 14:21
2345mb per il gioco.. 1mb per il salvataggio.. pensavo molto meno anch'io :D

Ok grazie mille :)

StefanoCsl
16-02-2011, 15:01
Io temo solo la morte..... W la figura di merda!!!! :ciapet:

Io difficile prima di cena e poi... come ben sapete..... dopo le 23. :read:
Altrimenti la donna me caccia de casa co lo sgommarello.... :help:

Io dopo le 18.30. Poi vedo la partita e dopo, come sabato scorso quando ho vissuto un dramma familiare, mi collego... almeno questa volta se perdiamo non vedo sorridere la mia compagna (napoletana) sotto i baffi :muro:

Davidee90
16-02-2011, 18:39
Ma questo gioco è 1080p o 720p ??

perdegola
16-02-2011, 18:57

credo 720

BugoA7X
16-02-2011, 19:22

Ma che te fregaaaaaaa!?!? se hai una tv decente lo upscali in 1080p..compratelo e poi ne riparliamo.. oggi pome ci siamo distrutti di risate e abbiamo giocato insieme tutto il pomeriggio.. se te lo compri tra sei mesi non trovi più nessuno che gioca e ti aggiri per le mappe online da solo.. come un fantasma!

Non perdere l'occasione e invece di far domande da newbie unisciti a noi!

PS per Stefano: a quella casa ero legato fin dall'infanzia.. era mia da 3 generazioni e avevo già pagato l'anticipo per la ristrutturazione.. MALEDETTOOOOOOO!!!!
:hic: :rotfl: :grrr: :ubriachi: :fuck: :nono: :cincin: :bsod: :sbonk: :doh: :cry: :muro:

Vishnu
16-02-2011, 19:29
io sul mio carro non vi ci porto più, avevo le monetine nel posacenere e ora sono sparite! chi le ha prese? :mad:

BugoA7X
16-02-2011, 19:38
io sul mio carro non vi ci porto più, avevo le monetine nel posacenere e ora sono sparite! chi le ha prese? :mad:

Concordo con Vishnu :mano: ma a parte quello......

quante cazzo di volte vi ho detto di sbattervi per bene gli stivali prima di entrare.. avete una vaga idea di quanto costino dei tappettini per l'Abrams??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vishnu
16-02-2011, 19:50
non ricordo chi mi ha fatto ribaltare proponendo di fermarci all'autogrill a mangiare un camogli! :rotfl:

Ventresca
16-02-2011, 19:52
stasera belle partite, runlikehell un bel pò di volte è arrivato primo con i punti

BugoA7X
16-02-2011, 19:54
stasera belle partite, runlikehell un bel pò di volte è arrivato primo con i punti

E ci credo che arriva primo.. è rimasto attaccato al mio culo tutto il pomeriggio rianimandomi 3000 volte almeno! :ciapet:

Il-Mago
16-02-2011, 20:04
ogni tanto mi aggrego anche io alla nuova Compagnia che si è formata qua dentro, ma sono troppo abituato a 'fanatico' per raggiungervi sempre.
Ci sono delle cose a livello normale che proprio fatico a sopportare:

-mezzo caricatore per abbattere un nemico
-la killcam
-la segnalazione visiva del nemico ( è quasi un cheat)
-la mancanza del fuoco amico, che incide perchè se posso ferire anche i miei compagni in alcune situazioni viene evitato lo sparo all'impazzata o il lancio incondizionato di granate o missili.
-il rigenero della salute

praticamente tutto :D

Fabryce
16-02-2011, 20:17
-la killcam
-la mancanza del fuoco amico, che incide perchè se posso ferire anche i miei compagni in alcune situazioni viene evitato lo sparo all'impazzata o il lancio incondizionato di granate o missili.

mah a dir la verità io preferisco la modalità normale rispetto a fanatico...

preferisco la killcam, così non ci sono i camper che stanno li a fare kill in una partita a obiettivi... se uno conosce bene la mappa si apposta e non lo scovi piu...

poi sarà che io odio i cecchini :D

sento solo la mancanza del fuoco amico... per il resto va bene ;)

BugoA7X
16-02-2011, 20:19
ogni tanto mi aggrego anche io alla nuova Compagnia che si è formata qua dentro, ma sono troppo abituato a 'fanatico' per raggiungervi sempre.
Ci sono delle cose a livello normale che proprio fatico a sopportare:

-la killcam

Ti rispondo :D

- mezzo caricatore per uccidere il nemico ti serve se si spara alla cazzo.. il più delle volte in realtà uccido con 3-4 colpi massimo, se poi lo prendi in testa te ne basta 1 solo.. (uso SCAR-L o Prototipo XM8, non dei cannoni :D )

- la killcam ce l'hai solo tu sai.. io vedo chi mi ha ucciso, FORSE intuisco dov'è.. ma solo se sta fermo (quindi camper, quindi si merita di esser cercato e castrato! ;) )

- La segnalazione del nemico funziona 1 volta si e 2 no.. solo a una certa distanza e solo se lo inqiadri bene.. oltre al fatto che è molto scomodo il tasto select.. appositamente poco pratica credo..

- Il fuoco amico manca si.. ma sinceramente non mi manca.. ovvero mi starebbe sulle balle esser ucciso dal primo newbie dietro di me.. poi passerei la partita a cercarlo per vendicarmi!

- La rigenerazine della salute è talmente lenta che se l'aspetti fanno ora ad ucciderti!

Questa è la mia opinione personale.. piuttosto mal sopporto i cecchini appostati sempre negli angoli delle mappe e quindi quasi irraggiungibili.. mal digerisco i medici con M60 che non hanno praticamente mai bisogno di ricaricare.. i cecchini che oltre ad esser in posti lontanissimi ti mandano attacchi aerei come fossero caramelle e la possibilità di abbandonare mezzi in marcia ed elicotteri in volo carichi di commilitoni.. queste son cose da migliorare e che possono dar fastidio..

dssdsdsdsdsdsdsdsd
17-02-2011, 07:35
nessuno raccoglie mai i kit dei nemici/amici caduti? io facendo così faccio sempre molti punti, se muore un compagno medico raccolgo il suo kit e rianimo i miei compagni, se muore un assalto uso il suo kit per fornire munizioni, se uccido un cecchino nemico raccolgo il suo kit per lanciare mortai contro le linee nemiche, ecc. :D

danny82
17-02-2011, 07:41
Bella lì ragazzi buongiorno a tutti!!!
Volevo solo dire che sono stato io a rubare le monetine, a sporcare i tappetini, a vomitare sul cruscotto, ecc...
Sono anche quasi uscito dalla partita quando ho sentito uno di voi gridare "esci...esci...", solo che non era riferito a me, ma a voi bastardi che mi avete lasciato a piedi!!! :sofico:
Ahhhhhhhhhh.............ma io queste me le segno tutte, entro in una partita insieme a KUNG-FU e vi faccio il culo!!!

StefanoCsl
17-02-2011, 07:56
E ci credo che arriva primo.. è rimasto attaccato al mio culo tutto il pomeriggio rianimandomi 3000 volte almeno! :ciapet:

Infamissimi dopo cena eravate tutti in una squadra e mi avete lasciato da solo... non serberete ancora rancore per quanto accaduto nel pomeriggio vero?! :rolleyes:

Cmq ieri ho avuto la conferma che se giochiamo tutti insieme è molto più divertente, quando entro in squadra con altre persone mi serve solo per rigenerarmi in punti che non sia la base, infatti ieri chiedevo passaggi e neanche aspettavano :mad:

Cmq il GOL come fucile da cecchino, insieme al 12x e al mirino con rilevamento automatico è una favola, a parte le uccisioni si fanno tantissimi punti semplicemente mirando un nemico :asd:

BugoA7X
17-02-2011, 08:22
..Sono anche quasi uscito dalla partita quando ho sentito uno di voi gridare "esci...esci...", solo che non era riferito a me, ma a voi bastardi che mi avete lasciato a piedi!!!..

Il problema Daniele è che ''esci esci'' voleva dire ''esci dal carro armato.. non al menù principale!! ahahahahah!

:ubriachi: :ubriachi:

danny82
17-02-2011, 09:13
Il problema Daniele è che ''esci esci'' voleva dire ''esci dal carro armato.. non al menù principale!! ahahahahah!

:ubriachi: :ubriachi:

Dai non dire così che dopo ci credono davvero...sono uscito solo dal buco dove mi ero nascosto visto che ero sotto bombardamenti :D

BugoA7X
17-02-2011, 09:31
Dai non dire così che dopo ci credono davvero...sono uscito solo dal buco dove mi ero nascosto visto che ero sotto bombardamenti :D

Cmq spaziale ieri nn mi son mai divertito tanto come quando eravamo tutti su 2 carri e fregandocene allegramente delle bandierozze andavamo in giro in carovana ad ammazzare a destra e a manca.. era tutto perfetto, quando il carro era messo male qualcuno scendeva e lo riparava e se un carro esplodeva dopo esserci rigenerati tornavamo li a piedi in qualche maniera.. che figata!

Takaya74
17-02-2011, 10:37

:rotfl:

Concordo con Vishnu :mano: ma a parte quello......

quante cazzo di volte vi ho detto di sbattervi per bene gli stivali prima di entrare.. avete una vaga idea di quanto costino dei tappettini per l'Abrams??

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl::rotfl:

Cmq anche ieri momenti esilaranti!!!
Sono in partita con Dany, ero dietro di lui, e si appresta a saltare una staccionata ad oasi (ovviamente non si salta), e lui fa esattamente l'imitazione di Sabrina Impacciatore quando imita Lara croft, continua a sbatterci contro mentre corre e salta ogni tanto.... e mentre fa tutto ciò... se ne esce con un accento che più modenese non si può:" minchia shalto la staccionata come uno SHTAMBE'CCO!!!!!...." :rotfl::rotfl:

Poi in tarda serata mi aggiro intorno alla 'nave arenata' e trovo un nemico morto.... che come accade spesso si dimena come un tarantolato poichè era incastrato in mezzo ad una scala. La cosa di per se faceva piuttosto ridere, solo ad immaginare come cavolo fosse finito in quel modo, poi mi giro e vedo che accanto a me la stessa scena la stava guardando anche Zegreat e così ci siamo trovati in due a rimirare tanto scempio immobili e basiti a vedere un cadavere (medico) dimenarsi con tanta energia incastrato in una scala.

Ma il massimo sè raggiunto poco dopo.
Tutti insieme nel punto A.... ad un tratto preso dall'insanità mentale che mi devasta ho cominciato a saltare, subito seguito da Run, e Zegraet.... poi guardo Bugo che non salta, ma si accuccia prende una bomba in mano e comincia a girare su se stesso!!!!!
E sta una roba che non aveva alcun senso!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Per questi momento non posso far altro che ringraziarvi!!!

Takaya74
17-02-2011, 10:47
@ Bugo:

Io salto quasi sempre come un beota
ma ieri saltavo per cercare di comunicarti che il camper bastardo l'avevo seccato!
Con tutte quelle chiacchere mi stavate facendo morire dalle risate!

Poi in quella partita è successa una cosa strana e meravigliosa, c'erano due tizi che stavano per accopparmi, mi scambio un paio di fucilate col primo, ma nessuno dei due muore, e dobbiamo ricaricare, e lui cosa fa? si nasconde dietro il suo compare.
Io anzi che ricaricare prendo la WWII e sparo come un matto.... beh non ci crederete.
Li ho ammazzati entrambi, sparando solo al primo....
In proposito avevo visto un video su Youtube di certi tipi che facevano di questi esperimenti, ovvero..... quante persone riesce a bucare una pistola o un mitra o un fucile?
Beh... la WWII almeno due li buca!

XalienX
17-02-2011, 10:55
una info, nella versione che ho comprato c'è anche un codice per riscattare battlefield 1943... posso venderlo o è legato al gioco? quanto posso chiedere?

StefanoCsl
17-02-2011, 10:57
Poi in tarda serata mi aggiro intorno alla 'nave arenata' e trovo un nemico morto.... che come accade spesso si dimena come un tarantolato poichè era incastrato in mezzo ad una scala. La cosa di per se faceva piuttosto ridere, solo ad immaginare come cavolo fosse finito in quel modo, poi mi giro e vedo che accanto a me la stessa scena la stava guardando anche Zegreat e così ci siamo trovati in due a rimirare tanto scempio immobili e basiti a vedere un cadavere (medico) dimenarsi con tanta energia incastrato in una scala.

Io ieri pomeriggio con il cecchino vedevo una mezza testa sbucare dietro un muro, prendo la mira e sparo ma niente, neanche la X per indicarmi che lo avevo colpito eppure vedevo vicino la punta dell'arma che si muoveva, così risparo e ancora niente. Pensando che fossi troppo distante cerco di mirare in maniera più accurata perché quello da lì proprio non si schiodava e all'improvviso è sparito... credo proprio che stavo bucando il melone di un morto :sofico:

Tutti insieme nel punto A.... ad un tratto preso dall'insanità mentale che mi devasta ho cominciato a saltare, subito seguito da Run, e Zegraet.... poi guardo Bugo che non salta, ma si accuccia prende una bomba in mano e comincia a girare su se stesso!!!!!

@ Bugo:

Io salto quasi sempre come un beota
ma ieri saltavo per cercare di comunicarti che il camper bastardo l'avevo seccato!
Con tutte quelle chiacchere mi stavate facendo morire dalle risate!

Ed io solo solo!!! :nono:
ieri sono entrato in squadra con alcuni stranieri. C'è gente che quando gioca proprio non la capisco, uno della mia squadra appena inizia la partita piazza il C4 su un blindo, io pensavo volesse lanciarlo contro il nemico e l'idea poteva anche essere buona, ma quel fesso lo fa saltare subito in aria :confused:

BugoA7X
17-02-2011, 11:00
una info, nella versione che ho comprato c'è anche un codice per riscattare battlefield 1943... posso venderlo o è legato al gioco? quanto posso chiedere?

Cosa vuoi chiedere.. 5 euro? legalmente non potresti neanche venderlo mi sa.. nel mio Medal of Honor c'era gratuito Frontline rimasterizzato in HD per PS3 ma i dati di gioco sono sul bluray, quindi anche se lo installi in realtà ti serve sempre il bluray inserito..

BugoA7X
17-02-2011, 11:06
..Cmq anche ieri momenti esilaranti!!!
Sono in partita con Dany, ero dietro di lui, e si appresta a saltare una staccionata ad oasi (ovviamente non si salta), e lui fa esattamente l'imitazione di Sabrina Impacciatore quando imita Lara croft, continua a sbatterci contro mentre corre e salta ogni tanto.... e mentre fa tutto ciò... se ne esce con un accento che più modenese non si può:" minchia shalto la staccionata come uno SHTAMBE'CCO!!!!!...." :rotfl::rotfl:

Nessun problema fratellooooooooooo!

Per te giro in tondo tutte le volte che vuoi con una granata in mano, un panino oppure una statuetta dell'Oscar! :O

StefanoCsl
17-02-2011, 11:06
Non è legato in nessun modo a BC2, ma se non sbaglio 1943 costa 9,90€ ed è molto vecchio

StefanoCsl
17-02-2011, 11:09

Per te giro in tondo tutte le volte che vuoi con una granata in mano, un panino oppure una statuetta dell'Oscar! :O

Ma dopo un po' la granata non esplode?! :confused:

BugoA7X
17-02-2011, 11:16
Non è legato in nessun modo a BC2, ma se non sbaglio 1943 costa 9,90€ ed è molto vecchio

Beh ovviamente non ti regalano niente di minimamente utilizzabile.. devi vedere il Frontline rimasterizzato '' in HD'' fa cagare.. ma cagare.. che su PS2 mi pareva addirittura fosse meglio!

Allego link per dimostrare la grafica eccelsa:

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2010/10/10%20best%20PS2%20games%20by%20year/2002/MoH--article_image.jpg

(Se ve lo state chiedendo, si.. quello davanti a me nello screenshot è Stefano che mi sta sparando.... :rotfl: )

Vishnu
17-02-2011, 11:17

ahahaha è vero, quando ho visto bugo che si dilettava in piroette artistiche, sono morto dal ridere :D

subito dopo sono morto e basta :stordita:

m'immagino i nemici che ci vedevano in quella situazione, secondo me erano anche indecisi se ammazzarci o meno :sofico:

BugoA7X
17-02-2011, 11:20
ahahaha è vero, quando ho visto bugo che si dilettava in piroette artistiche, sono morto dal ridere :D

m'immagino i nemici che ci vedevano in quella situazione, secondo me erano anche indecisi se ammazzarci o meno :sofico:

Buongiorno mio carrista preferito, come andiamo?? il carro è pronto per oggi o ci tocca prenderne uno a noleggio??

Vishnu
17-02-2011, 11:20
di ieri il top rimane Stefano che appena entrato ci fa cadere addosso il palazzo facendo fuori tutta la squadra, un paio dei nostri più un paio di nemici andando a -400 :sofico:

Takaya74
17-02-2011, 11:21

secondo me c'hanno visto e sono usciti dalla partita.... avranno pensato che era un server per devastati mentali. :stordita:

Te prego .... colllll'OSCAR!!!!!

Takaya74
17-02-2011, 11:22
di ieri il top rimane Stefano che appena entrato ci fa cadere addosso il palazzo facendo fuori tutta la squadra, un paio dei nostri più un paio di nemici andando a -400 :sofico:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oddio ti prego........

Vishnu
17-02-2011, 11:23
Buongiorno mio carrista preferito, come andiamo?? il carro è pronto per oggi o ci tocca prenderne uno a noleggio??

ieri con il carro abbiam fatto una strage :D non so te ma io non sono mai morto portandomi a casa un 16 a 0! :eek:

stavolta però ne prendiamo uno euro5, così possiamo andare anche in centro senza pagare l'ecopass! :sofico:

StefanoCsl
17-02-2011, 11:28
(Se ve lo state chiedendo, si.. quello davanti a me nello screenshot è Stefano che mi sta sparando.... :rotfl: )
Ancora non mi hai perdonato?! :rolleyes:
dai su che se oggi giochiamo ti lascio il giocattolo radiocomandato :D

Ormai sarò per sempre ricordato per questo sbaglio :muro:
La cosa che mi fa ridere e che quando ho visto il palazzo crollare e la scritta di due nemici uccisi sono stato fiero di me, infatti appena siamo entrati in squadra vi ho subito detto "visto? neanche sono entrato e ne ho fatti fuori 2 con destruction 2.0", voi che ridevate ed io che non capivo il motivo poi mi avete spiegato che sotto le macerie c'eravate anche voi :(
Il fatto è che non pensavo potessi creare danni a compagni di squadra senza la modalità "fanatico" ho visto un nemico ed ho sparato, dopo preso dai sensi di colpa avevo paura ad usare i mortai :stordita:

Buugo ora mi ha tolto il saluto! :O

danny82
17-02-2011, 11:32
Comunque non c'è storia...in un gruppo compatto si ci diverte davvero!!!
Ieri è stata un pomeriggio epico e se ci pensate bene pur scherzando come non mai, sono venute fuori ottime partite in un contesto di collaborazione che in altri modi non si potrebbe mai raggiungere.
La riparazione dei carri, l'aspettarsi per poi attaccare tutti insieme una singola postazione, darsi dritte sui cecchini o sui carri in arrivo...insomma uno spettaco davvero :cincin:

StefanoCsl
17-02-2011, 11:35
Oddio ti prego........
Le loro sono solo calunnie!!! :O :asd:

Ieri è stata un pomeriggio epico e se ci pensate bene pur scherzando come non mai, sono venute fuori ottime partite in un contesto di collaborazione che in altri modi non si potrebbe mai raggiungere.
La riparazione dei carri, l'aspettarsi per poi attaccare tutti insieme una singola postazione, darsi dritte sui cecchini o sui carri in arrivo...insomma uno spettaco davvero :cincin:
concordo, io mi sono divertito tanto 2 sere fa con Vishnu, decidevamo dove andare e ci andavamo insieme, poi ci aiutavamo per scovare i nemici

danny82
17-02-2011, 11:36
Ormai sarò per sempre ricordato per questo sbaglio :muro:

Ste io sarei fiero di essere ricordato per una cosa simile, ma scherzi!?!
Un -400 è un'evento più unico che raro, dovevano darti il trofeo di platino solo per quello :D

BugoA7X
17-02-2011, 11:38

Non so voi.. ma io vi aspettavo solo per morire in compagnia.. per non sentirmi solo :sofico:

@Stefano: scherzo dai.. sei perdonato.. però da oggi in poi mi cammini davanti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
17-02-2011, 11:39
Ste io sarei fiero di essere ricordato per una cosa simile, ma scherzi!?!
Un -400 è un'evento più unico che raro, dovevano darti il trofeo di platino solo per quello :D

Dici?!
La cosa più bella è che mi ero collegato da 30 secondi ed ho fatto subito il danno più grosso nella storia di Bad Company 2

Vishnu
17-02-2011, 11:39
parliamo di cose serie, chi c'è oggi pomeriggio? :D sebbene dovrei studiare :muro:

BugoA7X
17-02-2011, 11:40
parliamo di cose serie, chi c'è oggi pomeriggio? :D sebbene dovrei studiare :muro:

Dalle 14 in poi.. presente a oltranza!

StefanoCsl
17-02-2011, 11:40

Se non devo uscire io ci sono come sempre dopo le 18, ma penso che oggi non mi vedrete neanche di sera

danny82
17-02-2011, 11:49
Dici?!
La cosa più bella è che mi ero collegato da 30 secondi ed ho fatto subito il danno più grosso nella storia di Bad Company 2

Certo, ci siamo pisciati sotto dalle risate e poi siamo subito saliti tutti con te...spettacolo!!!

Vishnu ormai ti chiameremo "IL SALVATORE", non oso immaginare quante rianimazioni sei riuscito a fare ieri...per oggi pomeriggio forse forse verso le 18.30 riesco a collegarmi, dipende dal lavoro :muro:

Comunque bisognerebbe darsi un appuntamento fisso...molto difficile mettersi daccordo...ma sai la soddisfazione di creare una partita privata in 12 formando 3 gruppi e andare contro il mondo!!!!!!!!!!!

BugoA7X
17-02-2011, 11:53
Ieri sera cmq mi ha crashato la PS3 e allora nn mi son più collegato xchè ormai era mezzanotte e mezza.. è successo anche a voi??

danny82
17-02-2011, 11:57
Ieri sera cmq mi ha crashato la PS3 e allora nn mi son più collegato xchè ormai era mezzanotte e mezza.. è successo anche a voi??

Ieri sera no non c'ero...ah ah ah ah ah che battuta :ciapet:
Però ogni tanto mi capita...normale amministrazione, poi ho sentito che più o meno a tutti fà così.

Vishnu
17-02-2011, 11:59

è crahshato a tutti, eravamo rimasti 3 della nostra squadra e 5 o 6 dei loro, di colpo! poi ho staccato anch'io che era tardi, mi sa che era rimasto solo takaya! :)

BugoA7X
17-02-2011, 12:20
è crahshato a tutti, eravamo rimasti 3 della nostra squadra e 5 o 6 dei loro, di colpo! poi ho staccato anch'io che era tardi, mi sa che era rimasto solo takaya! :)

Ma a me proprio si è bloccata la PS3.. ho dovuto riavviare, non rispondeva nessun comando, nemmeno il tasto PS del controller..

StefanoCsl
17-02-2011, 12:40
Certo, ci siamo pisciati sotto dalle risate e poi siamo subito saliti tutti con te...spettacolo!!!
me ne sono accorto... ed io che pensavo aveste apprezzato il mio prendere a cannonate il nemico e per questo motivo siete venuti con me sul carro armato, invece volevate solo evitare di essere colpiti nuovamente :asd:

Ma a me proprio si è bloccata la PS3.. ho dovuto riavviare, non rispondeva nessun comando, nemmeno il tasto PS del controller..

è crashata anche a me, ho dovuto spegnerla tenendo premuto per 5 secondi il tasto di accensione, poi mi sono collegato di nuovo ma solo per una partita anche perché fino a quel momento non è che mi fossi divertito molto

Takaya74
17-02-2011, 12:46
ieri con il carro abbiam fatto una strage :D non so te ma io non sono mai morto portandomi a casa un 16 a 0! :eek:

stavolta però ne prendiamo uno euro5, così possiamo andare anche in centro senza pagare l'ecopass! :sofico:

Mi sono aggirato in quella mappa per 5 min. senza vedere anima viva, poi mi sono accorto che le partita era 2 contro 2... ma vaff.....

Non ti preoccupare, io ho la PS3 da 3 mesi ed ogni tanto lo fa anche a me.

Stasera non so se ci sarò, dopo 5 mesi riprendo a giocare a calcetto...... che dio mi aiuti!!!!

StefanoCsl
17-02-2011, 12:52
ieri nell'ultima partita vedevo che non c'era storia, la mia fazione piazzava bombe che subito esplodevano senza che qualcuno provasse a disinnescarle, e si è andati avanti così, alla fine guardando il riepilogo punteggi mi sono accorto che eravamo 8 contro 1! Non capisco però, le fazioni non vengono create in maniera equilibrata?

marco31878
17-02-2011, 13:34
Ragazzi ma toglietemi una curiosità io misero livello 3 sono il + indietro??

Takaya74
17-02-2011, 13:35

Ho il sospetto che sia così...

Takaya74
17-02-2011, 13:45

aaaa.... molto bene il tuo avatar :oink:
aaaa.... molto male la tua firma, modificala prima che te la cassano. :stordita:

marco31878
17-02-2011, 13:48
Allora mi metto sotto!!!! Il problema è il tempo a disposizione mannaggia...

danny82
17-02-2011, 14:25

Grande vecchio finalmente ti sei unito ufficialmente al gruppo!!!
Tranquillo anche io sono solo al 10, ma basta che ci mettiamo daccordo e facciamo una tirata di 24 ore senza bere, mangiare o andare in bagno...come dicevo ieri ho già comprato i pannoloni :sofico:

marco31878
17-02-2011, 14:32
Stì cippi.... :muro:
La prenderei un pò + dolce... cmq nel week end una partitina non la disdegno!

StefanoCsl
17-02-2011, 14:57

Grande vecchio finalmente ti sei unito ufficialmente al gruppo!!!
Tranquillo anche io sono solo al 10, ma basta che ci mettiamo daccordo e facciamo una tirata di 24 ore senza bere, mangiare o andare in bagno...come dicevo ieri ho già comprato i pannoloni :sofico:

e andiamo!!!
Siamo sempre di più, Marco l'ho visto ieri pomeriggio ma non era in squadra con me quindi non ho avuto il piacere di conoscerlo microfonicamente. Forse dopo le 18 mi collego, semmai ci si vede dopo e mi raccomando... tenete gli edifici sgombri :sofico:

Il-Mago
17-02-2011, 15:21
scusate se ieri non ho risposto agli inviti ma ero già impegnato con i miei amici

BugoA7X
17-02-2011, 15:23

Benvenuto Marco!!! Sono Buugo44 :mano:

TheZeb
17-02-2011, 17:50
Ciao raga,
scusate se dopo la prima partita vittoriosa insieme sono uscito subito..
la morosa voleva fare dell'altro....:oink:

poi inspiegabilmente si è addormentata....:muro: :muro:

Davidee90
17-02-2011, 18:44
Ciao a tutti, seguendo i vostri consigli e i vostri racconti (oltre alla grande delusione black ops) ho preso Battlefield bad company 2 ult.ed.

Grazie dei consigli ancora.
Ci vediamo online per chi ha piacere. PSN: Davidee_90

Ciaoo

Vishnu
17-02-2011, 19:10
che balle, oggi mi si bloccava di continuo e mi buttava fuori dalle partite :muro: :muro:

ad un certo punto si è spento il microfono, scusate! :fagiano:

danny82
18-02-2011, 07:29
che balle, oggi mi si bloccava di continuo e mi buttava fuori dalle partite :muro: :muro:

ad un certo punto si è spento il microfono, scusate! :fagiano:

Tranquillo Vishnu lo avevamo capito...secondo me in quei casi meglio riavviare tutto a volte :muro:
Ieri comunque belle partite davvero ragazzi, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti, ieri sera finalmente la mia prima partita come miglior giocatore, chissà se potrà mai riaccadere un evento di simili proporzioni :winner:
PS. In difesa siamo veramente fortissimi, in attacco c'è ancora da migliorare, ma se becchiamo la tattica giusta anche lì non ce nè per nessuno :D

StefanoCsl
18-02-2011, 08:09
Tranquillo Vishnu lo avevamo capito...secondo me in quei casi meglio riavviare tutto a volte :muro:
Ieri comunque belle partite davvero ragazzi, anzi colgo l'occasione per ringraziare tutti, ieri sera finalmente la mia prima partita come miglior giocatore, chissà se potrà mai riaccadere un evento di simili proporzioni :winner:
PS. In difesa siamo veramente fortissimi, in attacco c'è ancora da migliorare, ma se becchiamo la tattica giusta anche lì non ce nè per nessuno :D

Buongiorno!
Ieri nel deserto di Antaca eravamo rimasti in 2 contro tutti, fortuna che si è collegato Mike in nostro soccorso e ci ha rianimato non so quante volte, però in 3 abbiamo retto la botta per difendere quel M-COM... grande partita! :)

Io devo ancora migliorare tanto, con i fucili d'assalto o mitra devo sempre scaricare un caricatore intero per fare fuori un nemico, non miro mai alla testa per paura di mancarlo ed ho la brutta abitudine di tenere la mira sempre troppo bassa. Per questo motivo sono sempre + le morti delle uccisioni. Con lo scout è un'altra storia, ieri mi ero posizionato bene e ne ho fatti fuori molti. Grande anche la partita quando con Buugo ci siamo appostati sotto gli alberi e avvistavamo chiunque si avvicinava, poi giù con i mortai. :D

zzmike76
18-02-2011, 08:39
Buongiorno!
Ieri nel deserto di Antaca eravamo rimasti in 2 contro tutti, fortuna che si è collegato Mike in nostro soccorso e ci ha rianimato non so quante volte, però in 3 abbiamo retto la botta per difendere quel M-COM... grande partita! :)

Io devo ancora migliorare tanto, con i fucili d'assalto o mitra devo sempre scaricare un caricatore intero per fare fuori un nemico, non miro mai alla testa per paura di mancarlo ed ho la brutta abitudine di tenere la mira sempre troppo bassa. Per questo motivo sono sempre + le morti delle uccisioni. Con lo scout è un'altra storia, ieri mi ero posizionato bene e ne ho fatti fuori molti. Grande anche la partita quando con Buugo ci siamo appostati sotto gli alberi e avvistavamo chiunque si avvicinava, poi giù con i mortai. :D

si ieri sera mi sono divertito a fare il medico....in squadra ci deve essere almeno uno che resusciti gli altri :D

tra l'altro si fanno sempre un sacco di punti...

danny82
18-02-2011, 08:48
si ieri sera mi sono divertito a fare il medico....in squadra ci deve essere almeno uno che resusciti gli altri :D

Grande Mike!!! Senza di te non ci sarebbe stata speranza!
Però l'auricolare è fondamentale...non si può stare due ore a fissarsi davanti a un'elicottero per decidere chi guiderà :D
Poi sentire tutte le cavolate che ci diciamo in partita non ha prezzo :sofico:

zzmike76
18-02-2011, 08:49
ah dimenticavo....ieri sera ho fatto il record personale come tiratore....238 punti..vuol dire 338 metri ? non ho capito se i puti aggiuntivi coem tiratore si prendono superati i 100 metri

StefanoCsl
18-02-2011, 08:51

Ce ne siamo accorti, hai fatto + di 2000 punti e sei entrato verso la fine se non ricordo male. Comunque hai ragione, secondo me in una squadra ci dovrebbero essere sempre un medico ed un geniere, ieri non ricordo in quale partita ognuno di noi aveva una qualifica diversa, eravamo completissimi ;)

StefanoCsl
18-02-2011, 08:54
ah dimenticavo....ieri sera ho fatto il record personale come tiratore....238 punti..vuol dire 338 metri ? non ho capito se i puti aggiuntivi coem tiratore si prendono superati i 100 metri

Sì, mi sembra che i punti in più vadano sommati ai 100 metri. Io quando faccio un'uccisione non riesco mai a leggere tutti i punti che scrive, capisco 50 per uccisione, 10 colpo alla testa (con lo scout quasi sempre) 30 se si tratta di un'uccisione difensiva, poi gli altri non me li ricordo.

danny82
18-02-2011, 08:56
Infatti adesso mi piacerebbe usare un pò il medico, non ho nemmeno il defribillatore per dirvi quanto non l'ho usato. Alla prima partita di cazzeggio ci provo...il fatto che mi dovrete sopportare perchè sicuramente farò una figura pietosa come non mai :cry:

Takaya74
18-02-2011, 08:58
Ciao raga,
scusate se dopo la prima partita vittoriosa insieme sono uscito subito..
la morosa voleva fare dell'altro....:oink:

poi inspiegabilmente si è addormentata....:muro: :muro:

Strano..... :D maiale!!! hihihi

Ieri ho disertato, ho ripreso a giocare a calcetto dopo mesi, non vi dico i dolori.
Se avevate Mike in squadra non potevate far altro che vincere!!!!
Ieri pomeriggio belle partite con Daniele e Run, abbiamo tenuto alto l'onore del clan HWU..... in 4 partite sempre la squadra migliore.
Stasera sarò on line.

@ tutti: vorrei farvi notare l'innumerevoli modi che ha Stefano di chiamare il deserto di Atacama.....???
Atanca, Atacata, Atmana, Acatan, Busto Arsizio....... :D

StefanoCsl
18-02-2011, 09:00
Grande Mike!!! Senza di te non ci sarebbe stata speranza!
Però l'auricolare è fondamentale...non si può stare due ore a fissarsi davanti a un'elicottero per decidere chi guiderà :D
Poi sentire tutte le cavolate che ci diciamo in partita non ha prezzo :sofico:

Quoto in pieno quanto dici su Mike, con le sue rianimazioni abbiamo protetto l'ultimo M-COM rimasto, io poi stavo impazzendo perché con il fucile da cecchino li vedevo, ma erano in 3 o 4 dietro il muretto e non c'era verso di colpirli perché se non mi prendeva uno mi prendeva l'altro, ho provato con i mortai ma mi hanno ucciso ugualmente prima che inviassi le coordinate :muro:

Sono d'accordo anche sull'auricolare, ma la scena dell'elicottero è stata troppo bella: noi 3 lì vicino che ci guardavamo e nessuno che saliva :asd:

Poi tu hai preso l'iniziativa ed invece di andare avanti sei andato indietro :rotfl:

BugoA7X
18-02-2011, 09:01
Secondo me l'unico inutile in una squadra è l'assalto.. io fare 2 genieri, 1 scout, 1 medico e un assalto.. 1 geniere lo piazzo dietro lo scout, se ci sono mezzi in difficoltà interviene e se cercano di andare a prendersi lo scout lo copre.. l'assalto, il geniere e il medico tutti insieme appassionatamente!

Se c'è più gente aggiungerei 1 medico o 1 geniere.. o se possibile entrambi..

StefanoCsl
18-02-2011, 09:05
@ tutti: vorrei farvi notare l'innumerevoli modi che ha Stefano di chiamare il deserto di Atacama.....???
Atanca, Atacata, Atmana, Acatan, Busto Arsizio....... :D

:Prrr: :asd:

E tra questi quale è quello giusto?! :rolleyes:

Anzi che quella un po' me la ricordo, per le altre mi limito a dire "quella con il faro", "quella con la vallata", ecc ecc :rotfl:

danny82
18-02-2011, 09:12
Ieri pomeriggio belle partite con Daniele e Run, abbiamo tenuto alto l'onore del clan HWU..... in 4 partite sempre la squadra migliore.
Stasera sarò on line.

Vero Taka, ma anche nella serata credo che siamo stati quasi (se non sempre) la squadra migliore :D

Sono d'accordo anche sull'auricolare, ma la scena dell'elicottero è stata troppo bella: noi 3 lì vicino che ci guardavamo e nessuno che saliva :asd:
Poi tu hai preso l'iniziativa ed invece di andare avanti sei andato indietro :rotfl:

Davvero sembrava la scena di un film comico, poi come al solito io ci ho provato e quando mi hai detto "...ma si potrebbe girare anche a sinistra?" mi sono piegato dalle risate e infatti ci hanno buttati giù!!! Ma Buugo ne sà qualcosa delle mie peripezie con l'elicottero :ciapet:

Secondo me l'unico inutile in una squadra è l'assalto.. io fare 2 genieri, 1 scout, 1 medico e un assalto.. 1 geniere lo piazzo dietro lo scout, se ci sono mezzi in difficoltà interviene e se cercano di andare a prendersi lo scout lo copre.. l'assalto, il geniere e il medico tutti insieme appassionatamente!

Sono daccordo anche perchè il geniere è veramente armato fino ai denti, ma devo ammettere che il lanciagranate dell'assaltatore spesso è molto utile, ricarica molto più velocemente di un lanciamissili, a volte per stanare il nemico è il massimo!!!

bavon82
18-02-2011, 09:15
Cacchio ragazzi... Come mi manca giocare un pò a BC2... Ma non ho proprio tempo di accendere la PS3, e quando avrei una mezz'oretta... Non c'è la TV libera! Che palle!!!
Spero prima o poi di poter giocare con voi!!! :)

marco31878
18-02-2011, 09:16
Ragazzi oggi faccio 14.00 / 16.00 se c'è qualcuno di si becca online!

zzmike76
18-02-2011, 09:17

beh ma almeno uno per rifornire è d'obbligo...quando uso il geniere con le mine anticarro che finiscono subito ci vuole qualcuno che rifornisca...l'importante è non fare 4 cecchini altrimenti si gioca quasi a scacchi :D

Vishnu
18-02-2011, 09:19
sono tutti utili in squadra, dipende dalla partita, dal momento, dalla mappa...

ad esempio, con l'assalto tiri le granate alle postazioni m-com per ammazzare chi si è nascosto dentro la casa a proteggere, o comunque in generale tirare granate ai palazzi è sempre cosa buona e giusta!

Per non considerare le munizioni, un geniere con un lanciarazzi scarico è praticamente inutile!

io sono un affezionato di assalto con an-94 e mirino 4x :D

PS
a vietnam ci sto giocando poco, mi sembra stracolmo di camperoni che non avendo mirini ottici aspettano dietro le fresche frasche che tu ti muova! paradossalmente c'è meno "camperaggio" a fanatico! :S

danny82
18-02-2011, 09:20

Bravo...bravo...se riesco entro nella squadra avversaria e provo a darti la caccia!!! Anzi magari, oggi proprio mi sà che non riesco, forse verso sera.
Poi domani e domenica non ci sono, quindi mi sà che mi rivedete o domenica sera o lunedì. Però la prossima settimana sono in ferie e mi vedrete spesso :D

PS. Avete ragione, dimenticavo che l'assaltatore è indispensabile per i rifornimenti!!!

marco31878
18-02-2011, 09:24
Devo almeno arrivare a sbollcare un cavolo di mirino se no... sono SEMPRE A TERRA.... per la felicità del medico di turno :)

danny82
18-02-2011, 09:30
Devo almeno arrivare a sbollcare un cavolo di mirino se no... sono SEMPRE A TERRA.... per la felicità del medico di turno :)

Quello per mè è essenziale...intanto però se stai facendo il geniere ripara tutto quello che puoi e con il tasto select indica tutti i nemici che riesci a vedere...vedrai che fai un sacco di punti anche senza uccidere una mosca e sei utilissimo alla squadra ;)

StefanoCsl
18-02-2011, 09:33
Davvero sembrava la scena di un film comico, poi come al solito io ci ho provato e quando mi hai detto "...ma si potrebbe girare anche a sinistra?" mi sono piegato dalle risate e infatti ci hanno buttati giù!!! Ma Buugo ne sà qualcosa delle mie peripezie con l'elicottero :ciapet:

Sono daccordo anche perchè il geniere è veramente armato fino ai denti, ma devo ammettere che il lanciagranate dell'assaltatore spesso è molto utile, ricarica molto più velocemente di un lanciamissili, a volte per stanare il nemico è il massimo!!!

Per poco non rompo il pad, vedevo uno a sinistra ma il mitra non si girava fino a quella posizione e tu continuavi ad andare dritto :asd:
Appena hai girato ci hanno buttato giu, la scena è stata troppo divertente.
Peripezie con l'elicottero? Sei un pivello rispetto a me, io ancora non ho capito come si va avanti, come vi ho già detto una volta per beccheggiare l'ho messo sottosopra sul tetto di un capanno, non voglio neanche immaginare quanto abbiano riso quelli sull'elicottero nemico che mi stava di fronte :rotfl:

Il geniere è un'ottima qualifica. A me però piace molto trovare posti per nascondermi, agire di nascosto.

BugoA7X
18-02-2011, 09:37
..A me però piace molto trovare posti per nascondermi, agire di nascosto.

CAMPER!

:sofico:

StefanoCsl
18-02-2011, 09:44
Io dovrei esserci proprio verso le 16, spero di tornare prima così facciamo una partita insieme, aggiungimi ;)

beh ma almeno uno per rifornire è d'obbligo...quando uso il geniere con le mine anticarro che finiscono subito ci vuole qualcuno che rifornisca...l'importante è non fare 4 cecchini altrimenti si gioca quasi a scacchi :D
Concordo, anche l'assalto è utile, però le armi mi sembrano un po' scarse, sono quasi tutte per distanza ravvicinata e muoio sempre, mi salvo un po' con il lanciagranate

ad esempio, con l'assalto tiri le granate alle postazioni m-com per ammazzare chi si è nascosto dentro la casa a proteggere, o comunque in generale tirare granate ai palazzi è sempre cosa buona e giusta!
Attento che ti prendo in parola. Ieri Buugo (o forse Dany?!) mi ha fatto morire dal ridere, abbiamo visto un carro armato e lui subito "Stefano tu stai fermo" :asd:

Quello per mè è essenziale...intanto però se stai facendo il geniere ripara tutto quello che puoi e con il tasto select indica tutti i nemici che riesci a vedere...vedrai che fai un sacco di punti anche senza uccidere una mosca e sei utilissimo alla squadra ;)
Esatto, con gli avvistamenti si fanno tanti punti, poi se ad uccidere uno di quelli avvistati è un tuo compagno di squadra ne fai anche di più. Io con lo scout praticamente faccio punti solo con gli avvistamenti, soprattutto ora che ho il mirino con rilevamento automatico dei nemici :sofico:

StefanoCsl
18-02-2011, 09:48
CAMPER!

Dai su, neanche tanto :)
con la visuale morte fare il camper è pericoloso, poi si viene avvistati facilmente da altri cecchini. Capita che faccio il camper in mappe dove posso nascondermi tra le frasche, generalmente mi sposto anche perché è difficile trovare un posto dove si possono fare molte uccisioni. Una volta ho fatto il camper alla grande perché mi ero messo dentro il faro e sparavo a chiunque si avvicinasse al punto M-COM

marco31878
18-02-2011, 09:51
Dai vedrai che va a finire che verso le 18 ci becchiamo tutti online... io alle 16 devo staccare perchè devo andare a fare allenamento... e Dany mi sa che per le 18 si libera...

danny82
18-02-2011, 09:52
Comunque quando si riesce ad avere il gruppo da 4 completo bisognerebbe anche mettersi daccordo su che specializzazioni del carroarmato usare.
Per capirci io ho quella che mi garantisce maggiore resistenza, ma sarebbe molto utile uno in cima con quella che ricarica più velocemente il cannone e così via.
Insomma un'altro motivo per avere l'auricolare e organizzarsi :p

BugoA7X
18-02-2011, 09:53
Dai su, neanche tanto :)
con la visuale morte fare il camper è pericoloso, poi si viene avvistati facilmente da altri cecchini. Capita che faccio il camper in mappe dove posso nascondermi tra le frasche, generalmente mi sposto anche perché è difficile trovare un posto dove si possono fare molte uccisioni. Una volta ho fatto il camper alla grande perché mi ero messo dentro il faro e sparavo a chiunque si avvicinasse al punto M-COM

Invece Ste, sai dirmi dopo quanti sblocchi ti da il mirino che hai tu? io ieri col cecco ho sbloccato SV-98 ed era il terzo sblocco cecco riguardante le armi.. se magari ti ricordi a spanne quanto mi manca..

danny82
18-02-2011, 09:53
Dai vedrai che va a finire che verso le 18 ci becchiamo tutti online... io alle 16 devo staccare perchè devo andare a fare allenamento... e Dany mi sa che per le 18 si libera...

Può essere vecchio...dipende da quanto mi schiavizzano oggi :mc:

Ventresca
18-02-2011, 10:16
l'importante è che non si faccia i camper in attacco: andare a prendere la cassa e ritrovarsi a fare respawn dietro a un cecchino della tua squadra appostato praticamente sul luogo dove si trovavano le prime due casse abbattute (e te devi andare a distruggere la terza coppia) non è proprio bello, bisogna rifarsi praticamente tre quarti di mappa a piedi per andarle ad attivare, sempre se poi un cecchino nemico non ti ha ammazzato mentre ti fai questo piacevole tragitto...

ogni riferimento a membri del forum è puramente non voluto e casuale, sto parlando in modo generico.

StefanoCsl
18-02-2011, 10:17
Invece Ste, sai dirmi dopo quanti sblocchi ti da il mirino che hai tu? io ieri col cecco ho sbloccato SV-98 ed era il terzo sblocco cecco riguardante le armi.. se magari ti ricordi a spanne quanto mi manca..
Se non ricordo male io in ordine dopo l'SV-98 ho sbloccato il mirino 12X e successivamente quello con rilevamento automatico. L'SV-98 (se ho capito bene quale è) seppur risulta con un danno inferiore rispetto al primo fucile in dotazione, è molto buono.

io mi collego poco oggi pomeriggio, poi quanto la mia compagna torna dobbiamo andare a fare alcuni giri e siamo a cena fuori. Domani e domenica penso di esserci solo la mattina poi nel pomeriggio altri giri

danny82
18-02-2011, 10:27
Domani e domenica penso di esserci solo la mattina poi nel pomeriggio altri giri

Mi sembra giusto, il week-end si riposa e durante la settimana si lavora per la squadra...bravi ragazzi siete proprio organizzati :D

marco31878
18-02-2011, 10:29
Azz.. devo proprio montarmi una console fissa in ufficio se no non vi stò dietro...

BugoA7X
18-02-2011, 10:31
Sto organizzando un thread ufficiale per il nostro team.. abbiate pazienza, tra poco avremo il nostro spazio!

StefanoCsl
18-02-2011, 10:34
Mi sembra giusto, il week-end si riposa e durante la settimana si lavora per la squadra...bravi ragazzi siete proprio organizzati :D

sì, ho preso una licenza di 2 giorni... ma riposo è un eufemismo, devo fare tanti giri questi giorni. Oggi spero di arrivare a casa presto così un po' gioco ;)

danny82
18-02-2011, 10:39
Sto organizzando un thread ufficiale per il nostro team.. abbiate pazienza, tra poco avremo il nostro spazio!

Buugo scusa l'ignoranza, ma cosa intendi?

Takaya74
18-02-2011, 10:48
Sì, mi sembra che i punti in più vadano sommati ai 100 metri. Io quando faccio un'uccisione non riesco mai a leggere tutti i punti che scrive, capisco 50 per uccisione, 10 colpo alla testa (con lo scout quasi sempre) 30 se si tratta di un'uccisione difensiva, poi gli altri non me li ricordo.

Se posso darti un consiglio.... invece provaci a prenderli in testa, oltre ad ammazzarli all'istante, fai anche dei punticini in più.
La metà dei morti che ho fatto con armi a proiettili li ho fatti grazie ad HeadShot, già prese tutte le insegne headshot ed è il pin che ho preso più volte...74...:D
Faccio il cecchino pure quando non lo sono. :sofico:

BugoA7X
18-02-2011, 10:54
Buugo scusa l'ignoranza, ma cosa intendi?

Una discussione come questa, però dedicata solo al team HWU di BC2.. forse vi dimenticate che noi giorno per giorno inquiniamo una discussione di Battlefield Bad Company 2 Single Player con le nostre cazzate :D :D

Se passa di qui un mod ci fa il culo a strisce.. quindi meglio creare uno spazio tutto nostro con un banner tutto nostro da aggiungere in firma (a regolamento, non come quello che state esponendo voi!), una prima pagina con la lista degli utenti iscritti al team, i ruoli preferiti ecc ecc.. lista che verrà aggiornata di continuo con le nuove leve che verranno :D

Idea mia vero.. se avete consigli ben vengano..

Takaya74
18-02-2011, 10:55
CAMPER!

http://www.lamiaumbria.it/Public/FileUploati/camper.jpg

danny82
18-02-2011, 11:05
Una discussione come questa, però dedicata solo al team HWU di BC2...

Daccordissimo!!! Secondo me però nessun mod ci ha mai detto niente perchè ormai ci siamo solo noi a tener vivo questo spazio, ma uno tutto nostro sarebbe ancora meglio e diventerebbe un incentivo per giocare ancora di più insieme :cincin:

Takaya74
18-02-2011, 11:10

Mi permetto di dissentire....è proprio nel week end che mi impegno di più, in mezzo alla settimana posso solo ricavare dei momenti.

:yeah:
Grandissimo!!!!

sì, ho preso una licenza di 2 giorni... ma riposo è un eufemismo, devo fare tanti giri questi giorni. Oggi spero di arrivare a casa presto così un po' gioco ;)

Licenza? Sei militare vero?

danny82
18-02-2011, 11:16
Mi permetto di dissentire....è proprio nel week end che mi impegno di più, in mezzo alla settimana posso solo ricavare dei momenti.

Ma infatti è soggettivo :Prrr:
Io spesso nei week sono impegnato per vari motivi o non sono proprio a casa, ma non disperate...il mio sotegno morare veglia su di voi...tenete alto l'onore!

BugoA7X
18-02-2011, 11:24

E' della Finanza.. raga, nascondete fumo ed esplosivi!

http://www.varesenews.it/immagini/luoghi/malpensa/finanza/finanziere_cane.jpg

StefanoCsl
18-02-2011, 11:27
Licenza? Sei militare vero?
sì, la mia specialità sono i fucili di precisione, da poco mi sono arruolato nella compagnia speciale "HWU" :asd:

sei fuori strada, sono un informatico ;)

Intendevo una licenza militare... da BC2 :D

BugoA7X
18-02-2011, 11:30
Stamattina invece Vishnu dov'é?? non è che ieri sera gli hanno sparato alle gambe e ce lo siamo scordati tra le fresche frasche??:rotfl: :rotfl:

Ventresca
18-02-2011, 11:56
ma sbaglio o quelli che sono "rimasti" a giocare a BF:BC2 sono praticamente solo utenti ps3?

Vishnu
18-02-2011, 12:13
Stamattina invece Vishnu dov'é?? non è che ieri sera gli hanno sparato alle gambe e ce lo siamo scordati tra le fresche frasche??:rotfl: :rotfl:

Presente! :D ma oggi non so se ci sono, ho fatto un paio di partite ora :D a momenti esco e non so quando tornerò :stordita: :sofico:

poi porterò il bradley al lavaggio visto che è fine settimana! :D

Takaya74
18-02-2011, 12:39
Presente! :D ma oggi non so se ci sono, ho fatto un paio di partite ora :D a momenti esco e non so quando tornerò :stordita: :sofico:

poi porterò il bradley al lavaggio visto che è fine settimana! :D

Da Pazzi.... lustralo bene, che poi ci andiamo a fighe.... :oink:

Takaya74
18-02-2011, 12:56
ma sbaglio o quelli che sono "rimasti" a giocare a BF:BC2 sono praticamente solo utenti ps3?

Perchè dici ciò?

Ventresca
18-02-2011, 13:59
non vedo gente con bf:bc2 per x360 scrivere da un bel pò di pagine in questo thread..

BugoA7X
18-02-2011, 14:37
non vedo gente con bf:bc2 per x360 scrivere da un bel pò di pagine in questo thread..

E CI CREDO.. CI SIAMO NOI MENTECATTI A VIOLENTARE IL THREAD GIORNO DOPO GIORNO!

PS: Accetta la mia amicizia Ventresca.. sono Buugo44

FirstDance
18-02-2011, 14:40
Ma sono solo io che non riesco a vedere dove cazzo sono i nemici?
Mi colpiscono ma non riesco a vedere chi mi sta sparando.
il gioco mi piace moltissimo, ma muoio di continuo perché non capisco da dove arrivano i colpi.

Ventresca
18-02-2011, 14:52
il gioco mi piace moltissimo, ma muoio di continuo perché non capisco da dove arrivano i colpi.

ma giochi in modalità normale o pro?

FirstDance
18-02-2011, 15:33

Normalissima.

FirstDance
18-02-2011, 15:34

Normalissima.
Ma il problema non è la difficoltà, è che proprio non li vedo. Magari ce li ho davanti a me a tre metri e non me ne accorgo.

Takaya74
18-02-2011, 16:11
Normalissima.
Ma il problema non è la difficoltà, è che proprio non li vedo. Magari ce li ho davanti a me a tre metri e non me ne accorgo.

Se a 3 mt non li vedi direi che il problema è di altro genere..... :confused:

Larsen
18-02-2011, 16:28
bhe', su ps3 non so come sia la vegetazione, ma su 360, da scout, se ti muovi tra i cespugli, puoi veramente farti passare sopra dal nemico che non ti vedra' mai... se stai fermo quando lui e' in vista ovvio :D

non sai quante piastrine fatte facendo il giro da dietro alle basi nemiche nascosto tra i cespugli :D

e non conto le volte che da piazzato dentro un cespuglio, o un'albero, mi si piazza vicino un nemico senza manco vedermi... :D ed e' capitato pure a me di farlo :D

tipo: "va che bello quel cespuglio, spetta che m'infratto"...."ma, ehi, chi e' questo???" :D:D

Gabro001
20-02-2011, 17:36
Ragazzi mi sapreste spiegare perchè quando vado su statistiche i miei dati sono tutti a zero? eppure sono al 7 livello e gioco da circa 1 mesetto..:(
grazie

perdegola
20-02-2011, 17:45
Ragazzi mi sapreste spiegare perchè quando vado su statistiche i miei dati sono tutti a zero? eppure sono al 7 livello e gioco da circa 1 mesetto..:(
grazie

ogni tanto lo fa a tutti! è una cosa "normale"!

Gabro001
20-02-2011, 17:48
ho capito! vabbè allora pazienza :( anche se fino ad ora sono riuscito a vedere le mia statistiche solo 1 volta...:(
grazie per la risposta ;)

perdegola
20-02-2011, 17:51
ho capito! vabbè allora pazienza :( anche se fino ad ora sono riuscito a vedere le mia statistiche solo 1 volta...:(
grazie per la risposta ;)

le statistiche le puoi vedere anche qui mettendo il tuo id:

http://bfbc2.statsverse.com/ ;)

Vishnu
20-02-2011, 18:21
ieri e oggi partite del cavolo, ovunque si beccano i minchioni che arrivano allo spawn per segarti prima che tu possa rientrare in gioco :muro:

non considerando il fatto che ogni due per tre mi butta fuori dalla partita! :mc:

in compenso mi sono appena accorto di aver raggiunto il ratio positivo a 1.0 :sofico: ho recuperato a tutte le morti da babbeo dei primi livelli :sofico:

ora solo morti terribilmente stupidi! :O

BugoA7X
20-02-2011, 19:26
ieri e oggi partite del cavolo, ovunque si beccano i minchioni che arrivano allo spawn per segarti prima che tu possa rientrare in gioco :muro:

non considerando il fatto che ogni due per tre mi butta fuori dalla partita! :mc:

in compenso mi sono appena accorto di aver raggiunto il ratio positivo a 1.0 :sofico: ho recuperato a tutte le morti da babbeo dei primi livelli :sofico:

Io mi son rotto le balle, ci sono ancora troppi bug e temo che non rilascino più patch visto che uscirà Battlefield 3..

CHE RABBIAAAAAAA!

(Oggi mi son scollegato per stizza e mi son attaccato a Medal Of Honor.. lo consiglio a tutti.. il multi è come quello di BC2 ma più simulativo, ovvero niente segnalazione dei nemici e grafica da paura!)

zzmike76
20-02-2011, 19:39

si sabato per poco non tiravo il joypad contro il televisore...partitina al pomeriggio con 0,11 K/D...tutti mostri camperoni in vietnam...ieri sera altre 2 partite disastrose..

TheZeb
20-02-2011, 21:06
Grazie a Perdegola e a StefanoCLS per l'incredibile partita di oggi pomerriggio a Oasis. 10800 punti tra pin vari e centesima uccsione con un'arma... E' stata una lotta fino all'ultima goccia di sangue con stazioni mcom fatte saltare tipo a 5 uccisoni dalla fine.. uno spettacolo. Alla fine abbiamo prevalso . Grazie raga! :D

BugoA7X
20-02-2011, 21:45
Grazie a Perdegola e a StefanoCLS per l'incredibile partita di oggi pomerriggio a Oasis. 10800 punti tra pin vari e centesima uccsione con un'arma... E' stata una lotta fino all'ultima goccia di sangue con stazioni mcom fatte saltare tipo a 5 uccisoni dalla fine.. uno spettacolo. Alla fine abbiamo prevalso . Grazie raga! :D

Aaaaaaaaaaaaaah.. datemi un buon Vishnu in forma e un elicotterino come si deve che vi facciamo vedere noi la coda in paradiso come dal panettaro! :D

Vishnu
20-02-2011, 22:07
Aaaaaaaaaaaaaah.. datemi un buon Vishnu in forma e un elicotterino come si deve che vi facciamo vedere noi la coda in paradiso come dal panettaro! :D

Vai con la psicoguerra! :D

http://www.youtube.com/watch?v=xHDnlvg9t_c

BugoA7X
20-02-2011, 22:18
Vai con la psicoguerra! :D

http://www.youtube.com/watch?v=xHDnlvg9t_c

L'unica PICCOLA differenza è che nessuno di noi sa guidare così ''dritto'' ahahahah!

Vishnu
20-02-2011, 22:20
L'unica PICCOLA differenza è che nessuno di noi sa guidare così ''dritto'' ahahahah!

dovremmo dedicarci anche noi al surf mentre tutti fanno la guerra! :sofico:

BugoA7X
20-02-2011, 22:32
Seriamente.. guardatevi questi video, magari in HD.. mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi acquistasse Medal Of Honor, vi garantisco che è splendido, le differenze sostanziali con BC2 sono:

- si distruggono meno oggetti
- grafica di molto superiore
- non c'è segnalazione dei nemici
- molti meno mezzi da guidare
- nessuna visuale morte
- nessun bug, lag, disconnessione dai server, freeze
- le classi sono 3, assalto, forze speciali, cecchino
- non si cura, ripara, bombardamenti o rifornimenti solo a raggiungimento punti assegnati
- mimetismo assoluto con i pro e i contro che comporta
- mappe molto grandi, ma meno di BC2.. o meglio, la quantità è la stessa ma ogni modalità di gioco ha le sue mappe
- armi limitate 7-8 tipi di primarie a fazione, altrettanto per le secondarie
- mappe meno variegate.. il gioco è incentrato sull' Afghanistan quindi.. però c'è anche del verde e dell' urbano.. mica è tutto deserto :D
- comparto audio AL TOP! mai sentita una cosa simile.. il meglio del meglio, effetti da far rabbrividire.. ti fa proprio venir voglia di alzare il volume al massimo!

Rifatevi gli occhi.. se potete in HD:

Rovine della città di Kabul:
http://www.youtube.com/watch?v=i34JQY3iPSk

Aereoporto di Mazar-I-Sharif:
http://www.youtube.com/watch?v=72DDlkqjVLk

Fallen Angel:
http://www.youtube.com/watch?v=cZPn0ZPs0ck

Valle di Helmand:
http://www.youtube.com/watch?v=Uidx-C_-fAA&feature=related

Vishnu
20-02-2011, 22:39
io ce l'avevo, comprato al day1 ma mi ha stancato quasi subito, troppi troppi camperoni! magari ora la situazione è un po' diversa, se lo trovo a poco lo riprendo :D

però mi sa che siamo un po' OT :sofico:

BugoA7X
20-02-2011, 22:43
io ce l'avevo, comprato al day1 ma mi ha stancato quasi subito, troppi troppi camperoni! magari ora la situazione è un po' diversa, se lo trovo a poco lo riprendo :D

però mi sa che siamo un po' OT :sofico:

Siamo OT sempre e comunque qui Vishnu.. cmq sia l'usato nn vale troppo la pena.. c'è il discorso pass online :muro:

però ti dico.. a me piace e molto, ovvio che ci gioco molto meno che a BC2.. lo prendo in mano quando BC2 mi fa girare le O_O xchè si blocca, freeza, crasha, si disconnette.. eccheca**o fate una patch!!!!!!!!!!!!!!!

Vishnu
20-02-2011, 22:58
Siamo OT sempre e comunque qui Vishnu.. cmq sia l'usato nn vale troppo la pena.. c'è il discorso pass online :muro:

però ti dico.. a me piace e molto, ovvio che ci gioco molto meno che a BC2.. lo prendo in mano quando BC2 mi fa girare le O_O xchè si blocca, freeza, crasha, si disconnette.. eccheca**o fate una patch!!!!!!!!!!!!!!!

ma io avendocelo avuto già (avevo la tier1) credo che il codice valga comunque, non avrei bisogno di ricomprarlo! :D

BugoA7X
20-02-2011, 23:03
ma io avendocelo avuto già (avevo la tier1) credo che il codice valga comunque, non avrei bisogno di ricomprarlo! :D

Vishnu sei un genio! (o sono io che son rincoglionito!?!?)

Sul mercatino ce n'era uno a 20 euro mi sembra.. i dischi della versione normale e della Tier1 sono uguali per cui il tuo pass va senza problemi (anch'io ho la Tier1 :D ) valuta la cosa.. come hai visto giocare in compagnia è moooooolto meglio che da soli e MOH la ritengo un' ottima alternativa a BC2 tanto per cambiare :D

Se poi ci volesse seguire qualcun' altro potremmo far team HWU in BC2, MOH e COD BO! :winner:

StefanoCsl
21-02-2011, 08:26
Io vedo chi mi sta sparando, a volte lo saluto pure prima di morire, perché spesso non capisco se è amico o no :asd:
La mia più grande difficoltà è che mi sembra di sparare con una cerbottana, spesso devo scaricare un caricatore intero prima di ucciderli e a loro basta poco, eppure li prendo sempre all'altezza del petto. Alla testa miro solo con il fucile di precisione perché con gli altri impiegherei troppo tempo e mi ucciderebbero. Voglio provare a ridurre la sensibilità del pad, che avevo aumentato all'inizio, e vedere se la cosa migliora

Hai ragione, quando succede così mi viene il nervoso. Anche per questo è utile giocare in squadra, così ci si può rigenerare vicino a qualche compagno. Ieri durante una partita gli avversari erano talmente fessi che erano andati tutti nella nostra base e noi tranquillamente a piazzare esplosivi sui M-COM :asd:

mi fa piacere, è stata una partita tosta e a dire il vero io ci ho capito ben poco :D

Clamorosa invece la di qualche giorno fa: stavano piazzando un esplosivo su un nostro M-COM che si trovava in un box, eravamo asserragliati lì dentro, io avevo il medico e rianimavo chiunque moriva (Mike docet! :O ), poi piazzavo continuamente cassette di pronto soccorso, ho fatto molti punti in quella partita. Alla fine hanno fatto fuori tutti noi ed hanno piazzato la carica, siamo arrivati di corsa io e buugo, lui ha lanciato una granata e non so quanti ne ha fatti fuori, io una raffica di mitra, indica il fine partita mentre esplode il M-COM, pensavamo di aver perso invece li abbiamo uccisi qualche istante prima dell'esplosione vincendo la partita! :ciapet:

perdegola
21-02-2011, 08:29
ieri ho provato la modalità fanatico, c'era anche takaya! alla fine non è poi così male... anzi! di positivo c'è il fatto che servono pochi colpi per uccidere!

danny82
21-02-2011, 08:39
Eccomi ragazzi sono tornato, dopo un week di pausa (passato a sciare) adesso ho una voglia matta di spaccare qualche testa :D
Leggevo qualche post fa che Buugo è in campagna elettorale per passare a MHO...Buugo non ci provare!!! Vengo a cercarti e ti segnalo con select, poi tutti gli altri fanno il resto...dai non ci puoi mollare!!!
PS. Se qualcuno ieri ha avuto più problemi del solito (disconnessioni, ecc.) ricordo che secondo me c'entra il fatto che era domenica e la mia teoria è che più gente sul PSN causa più casini...indipendentemente dal gioco...poi magari è una cazzata, ma quasi sempre per me è il giorno più incasinato.

BugoA7X
21-02-2011, 08:41
Clamorosa invece la di qualche giorno fa: stavano piazzando un esplosivo su un nostro M-COM che si trovava in un box, eravamo asserragliati lì dentro, io avevo il medico e rianimavo chiunque moriva (Mike docet! :O ), poi piazzavo continuamente cassette di pronto soccorso, ho fatto molti punti in quella partita. Alla fine hanno fatto fuori tutti noi ed hanno piazzato la carica, siamo arrivati di corsa io e buugo, lui ha lanciato una granata e non so quanti ne ha fatti fuori, io una raffica di mitra, indica il fine partita mentre esplode il M-COM, pensavamo di aver perso invece li abbiamo uccisi qualche istante prima dell'esplosione vincendo la partita! :ciapet:

Non li abbiamo uccisi Ste, gli abbiamo insegnato il RISPETTO! :fuck:

marco31878
21-02-2011, 08:44
Per fare un gruppo in altri giochi.. ci sono :) io però stò pensando di prendere una delle uscite di questa settimana: Killzone 3 o Bulletstorm ... voi cosa mi consigliate?

BugoA7X
21-02-2011, 08:45
Eccomi ragazzi sono tornato, dopo un week di pausa (passato a sciare) adesso ho una voglia matta di spaccare qualche testa :D
Leggevo qualche post fa che Buugo è in campagna elettorale per passare a MHO...Buugo non ci provare!!! Vengo a cercarti e ti segnalo con select, poi tutti gli altri fanno il resto...dai non ci puoi mollare!!!
PS. Se qualcuno ieri ha avuto più problemi del solito (disconnessioni, ecc.) ricordo che secondo me c'entra il fatto che era domenica e la mia teoria è che più gente sul PSN causa più casini...indipendentemente dal gioco...poi magari è una cazzata, ma quasi sempre per me è il giorno più incasinato.

Hey Danny, nn t preoccupare che BC2 non lo mollo.. il discorso è che alle volte mi fa davvero girar le O_O e mi girano ancor più a pensare che una patch correttiva non gli passa neanche per la testa di farla.. eppure ci son così tanti problemi!

Io ho elogiato MOH come alternativa.. fermo restando che ora come ora BC2 è lo standard.. però ogni tanto bisogna anche cambiare.. Black Ops l'ho consumato 2 mesi e poi mi è venuta la nausea e non lo tocco nemmeno più.. non vorrei capitasse lo stesso con BC2 per cui cerco di variare un po :D

danny82
21-02-2011, 08:49
Per fare un gruppo in altri giochi.. ci sono :) io però stò pensando di prendere una delle uscite di questa settimana: Killzone 3 o Bulletstorm ... voi cosa mi consigliate?

Cominciamo ad andare parecchio OT vecchio, ma se qualcuno ti risponde prima che ti bannino sei di aiuto anche a me :ciapet:
Comunque io da oggi pomeriggio sono in partita...se c'è qualcuno ben volentieri!

marco31878
21-02-2011, 08:50
Giusto Bugo! Variare per non annoiarsi è giusto!

PS: scusate se ieri non vi ho cagato molto ma ... ho messo la donna a giocare online e non mi sembrava il caso di farvi partecipare al massacro! :D

X Dany: vecchio ti dengo d'occhio: http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/flasdany82/

non salire troppo in questa settimana di ferie se no non ti ripiglio più!

Ahhh domattina tarda mattinata un'oretta mi collego anceh io !

danny82
21-02-2011, 08:52
Hey Danny, nn t preoccupare che BC2 non lo mollo.. il discorso è che alle volte mi fa davvero girar le O_O e mi girano ancor più a pensare che una patch correttiva non gli passa neanche per la testa di farla.. eppure ci son così tanti problemi!

Io ho elogiato MOH come alternativa.. fermo restando che ora come ora BC2 è lo standard.. però ogni tanto bisogna anche cambiare.. Black Ops l'ho consumato 2 mesi e poi mi è venuta la nausea e non lo tocco nemmeno più.. non vorrei capitasse lo stesso con BC2 per cui cerco di variare un po :D

Bad Company 2 dobbiamo impegnarci a non mollarlo raga...fidatemi per me non esiste gioco più longevo e divertente da fare insieme fino al 3, gli altri stancano in fretta. Il resto del discorso lo condivido Buugo, ma bisognerebbe buttarsi su giochi nuovi...vedi post di Marco poco sopra.

BugoA7X
21-02-2011, 08:53
Io parlo di Medal Of Honor, Marco di Killzone, manca solo che ci mettiamo d'accordo per il fine settimana come fosse la bacheca di Facebook :ot:

BugoA7X
21-02-2011, 08:54
Bad Company 2 dobbiamo impegnarci a non mollarlo raga...fidatemi per me non esiste gioco più longevo e divertente da fare insieme fino al 3, gli altri stancano in fretta. Il resto del discorso lo condivido Buugo, ma bisognerebbe buttarsi su giochi nuovi...vedi post di Marco poco sopra.

Ah perchè MOH è vecchio?? è uscito saranno 6 mesi.. neanche!

E poi ha lo stesso motore Frostbite di BC2 ed è sviluppato dallo stesso team DICE..

Vishnu
21-02-2011, 08:56
non contate su di me per killzone, proprio non mi piace :sofico:

piuttosto, facciamo una lista di chi ha anche Vietnam! :D

StefanoCsl
21-02-2011, 09:00
ieri ho provato la modalità fanatico, c'era anche takaya! alla fine non è poi così male... anzi! di positivo c'è il fatto che servono pochi colpi per uccidere!
Concordo, la modalità fanatico per alcuni versi è meglio. Io ho provato una partita con Maurito7 in death match a squadre, se non fosse per i tantissimi camperoni e soprattutto per il fatto che giravo a vuoto non conoscendo ancora le mappe, mi sono divertito, è più realistico perché non c'è mappa e potresti trovare un nemico dietro ogni angolo

D'accordo su tutto, alla fine nel weekend BC2 è il meno peggio, MW2 ad esempio è ingiocabile per disconnessioni, lentezza e lag da far uscire fuori gli occhi!

Quando abbiamo visto il risultato gridavamo e ridevamo che sembravamo due pazzi :asd:

BugoA7X
21-02-2011, 09:00
non contate su di me per killzone, proprio non mi piace :sofico:

Beh, io lo sai che Vietnam ce l'ho, ma mi sembra ci sia gente davvero cattiva li.. la difficoltà mi pare immane! c'ho giocato un paio di volte e basta..

KZ3 è un titolo validissimo, non credo lo prenderò (al day1, aspetterò cali di prezzo e sopratutto aspetterò di finire i mille giochi che ho iniziato) solo per il fatto dei controlli che sono molto incasinati rispetto agli altri sparatutto..

danny82
21-02-2011, 09:02

Io non ce l'ho, ma da quel che leggo in giro non vale la pena, tutti dopo poco lo abbandonano e ritornano sulle classiche mappe.
X Buugo: Non dico che è vecchio, ma non è recente e la gente è già in forte calo da quel che sò, dai che oggi ti aspetto!!!

danny82
21-02-2011, 09:04
D'accordo su tutto, alla fine nel weekend BC2 è il meno peggio, MW2 ad esempio è ingiocabile per disconnessioni, lentezza e lag da far uscire fuori gli occhi!

Grande Ste fà piacere avere qualcuno dalla propria parte :D

BugoA7X
21-02-2011, 09:08
Io non ce l'ho, ma da quel che leggo in giro non vale la pena, tutti dopo poco lo abbandonano e ritornano sulle classiche mappe.
X Buugo: Non dico che è vecchio, ma non è recente e la gente è già in forte calo da quel che sò, dai che oggi ti aspetto!!!

Come non è recente Danny?? ascolta.. tu non badare a quello che leggi.. io avevo letto mer*a sul multi e miracoli sul single eppure per me è il contrario.. il multi lo adoro e ha una grafica mai vista.. ma sopratutto il suono cavolo.. voi bombe come quelle che ti piovono in testa in MOH non le avete neanche mai sentite!! il single non l'ho nemmeno fatto, l'ho mollato li quando ho dovuto con un missile far esplodere un carro a 100 metri da me ed è esploso come nei giochi PS2! vergognoso davvero..

danny82
21-02-2011, 09:20
Buugo ti credo sulla parola :) ma se devo prendere un altro gioco online da accoppiare con BC2 (ripeto tuttora il migliore secondo me), preferisco prendre qualcosa in uscita e magari di stile differente...vedi Bullestorm...ma neanche tanto visto che adesso stò bene così :D

BugoA7X
21-02-2011, 09:22
Buugo ti credo sulla parola :) ma se devo prendere un altro gioco online da accoppiare con BC2 (ripeto tuttora il migliore secondo me), preferisco prendre qualcosa in uscita e magari di stile differente...vedi Bullestorm...ma neanche tanto visto che adesso stò bene così :D

Mi informo su Bullestorm e poi ti dico.. io nn l'ho mai nemmeno sentito nominare.. ma dal titolo non mi sembra poi così simulativo, sarà un impressione :D

Fabryce
21-02-2011, 09:29
Per variare un pò ho preordinato Killzone 3 dopo aver venduto MOH e Black Ops :D

BugoA7X
21-02-2011, 09:32
Per variare un pò ho preordinato Killzone 3 dopo aver venduto MOH e Black Ops :D

Black Ops mi vien da piangere a venderlo.. ho la Prestige Edition e l'ho pagata un sacco di soldini cavolo! e poi i COD li ho tutti (e adoro World at War!!! si lo so, sono strano!)

MOH multiplayer per me è davvero il top.. non ti sei trovato o non l'hai nemmeno provato visto il single player legnoso?

BugoA7X
21-02-2011, 09:37

Ho visto un video.. era da un bel po che non vedevo un titolo così carismatico e con le esplosioni tutte belle colorate.. mi sa un po di ritorno al passato.. tipo Unreal il primo.. carino il fatto di ''uccidere con stile'' bisogna vedere se alla lunga stufa e quanta libertà ti da il poter farlo.. però ripeto, interessante!

Fabryce
21-02-2011, 09:42
Black Ops mi vien da piangere a venderlo.. ho la Prestige Edition e l'ho pagata un sacco di soldini cavolo! e poi i COD li ho tutti (e adoro World at War!!! si lo so, sono strano!)

MOH multiplayer per me è davvero il top.. non ti sei trovato o non l'hai nemmeno provato visto il single player legnoso?

Black Ops non mi è piaciuto, come del resto gli altri COD.. :O

MOH multiplayer è buono, ho sbloccato tutto, ma rimane la sensazione di un gioco tirato un pò via, fatto uscire un pò troppo presto... :fagiano:

l'ho venduto perchè volevo prendere altri giochi ;)

Takaya74
21-02-2011, 09:49

grandissimo.

Quoto il discorso fatto da Dany, la domenica è un gran casino.
Più che disconnessioni, ho notato la presenza di bimbiminkia a go-go....
Giocarci il week end è un rischio, sabato sera grosse partite con l'intramontabile Mike, era pieno di bimbi, mi avranno accoltellato 39 volte, però mi sono divertito lo stesso, è quello l'importante.
Invece ieri bel match con Perdegola in mod. Fanatico.
E sul finire con Zegreat, anche li pieno di bimbetti, che però mi hanno preso in una giornataccia..... poichè ad un paio di loro gli ho fatto il :ciapet:
però sempre a fare camper e via dicendo.
Il week-end è un pò così, ci comincio a fare l'abitudine, e un consiglio a tutti..... molto semplice, quando la partita prende una brutta piega, uscite e rientrate e risolvete il problema. :D

Invece venerdì sera, mi sono preso delle belle soddisfazioni.
Adoro il carro come mezzo, e venerdì mi ero messo a tirare giù elicotteri.
Ne ho buttati giù 3 a cannonate, uno di questi era un black hawk con tre geni dentro...... uccisione tripla!!!! :D
quanto ho goduto.
Io stasera ci sono.... facile anche dal tardo pomeriggio.... la donna esce... :D

BugoA7X
21-02-2011, 09:51

MOH multiplayer è buono, ho sbloccato tutto, ma rimane la sensazione di un gioco tirato un pò via, fatto uscire un pò troppo presto... :fagiano:

l'ho venduto perchè volevo prendere altri giochi ;)

MOH poteva essere migliore, su questo son d'accordo.. più che altro è fantastico e ti lascia a bocca aperta ma è ''incompleto'' mancano tutte le belle cose che DICE aveva fatto vedere in BC2.. secondo me se unisci MOH e BC2 viene fuori un qualcosa di spaventoso.. spero che questo sarà BC3!

PS. Black Ops single player fa ca*are! in multi stufa presto.. son durato 2 mesi, non di più!

pando811
21-02-2011, 09:57

perche' li compri allora ? :asd:

Vishnu
21-02-2011, 10:05
Bugo ti odio, mi hai messo alla ricerca di moh ora :mad: :D

StefanoCsl
21-02-2011, 10:06
Invece venerdì sera, mi sono preso delle belle soddisfazioni.
Adoro il carro come mezzo, e venerdì mi ero messo a tirare giù elicotteri.
Ne ho buttati giù 3 a cannonate, uno di questi era un black hawk con tre geni dentro...... uccisione tripla!!!! :D
quanto ho goduto.
Io stasera ci sono.... facile anche dal tardo pomeriggio.... la donna esce... :D

Addirittura a cannonate?! :eek:
Io gli elicotteri li ho buttati giù con il carroarmato, ma usando il mitragliatore. Vogliamo parlare dell'altro giorno (se non sbaglio con Buugo) quando di nuovo vicino all'elicottero, "guido io o guidi tu?" alla fine abbiamo deciso che toccava a me, neanche ci alziamo ci hanno abbattuto. Quel disgraziato sulla contraerea stava proprio aspettando che l'elicottero si alzasse e ci ha fatto subito saltare in aria :asd:

Il-Mago

lo dico da sempre :D

ieri sei entrato giusto in tempo per rianimarmi! poi sei andato via, era deathmatch quello.

Fabryce
perche' li compri allora ? :asd:

spero sempre in un miglioramento :O

in effetti black ops l'ho trovato migliorato rispetto ai precedenti, ma mi ha stufato ben presto :asd:

BugoA7X
21-02-2011, 10:08
Bugo ti odio, mi hai messo alla ricerca di moh ora :mad: :D

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!

Dai che ci troviamo tra le fresche frasche della Valle di Helmanrgrsderiglfkkcj o come cavolo si scrive :D

BugoA7X
21-02-2011, 10:09
spero sempre in un miglioramento :O

in effetti black ops l'ho trovato migliorato rispetto ai precedenti, ma mi ha stufato ben presto :asd:

Parli del multi o del single? perchè il single è vergognoso, il peggiore di sempre.. il multi è migliorato si ma di strada ne ha ancora per raggiungere il top..

Fabryce
21-02-2011, 10:15
Parli del multi o del single? perchè il single è vergognoso, il peggiore di sempre.. il multi è migliorato si ma di strada ne ha ancora per raggiungere il top..

multi :O

il single non l'ho nemmeno finito :asd:

BugoA7X
21-02-2011, 10:19
multi :O

il single non l'ho nemmeno finito :asd:

Io del single non c'ho capito una cippa.. ho letto di gente estasiata dalla storia, dall'evolversi dei fatti ecc ecc.. io non ho nemmeno capito come va la questione :D

Takaya74
21-02-2011, 10:51
Bugo... non mi far inquietare... :mad:
Ormai sei arruolato in BFBC2..... non fare il mercenario..... :Prrr:
Io gli altri giochi non ce li ho, però sento sempre dire che BC2 è il migliore, e lo credo anche io, percui...... non ho molto interesse a verificare!

In ogni caso devo dire che i video che hai postato sono decisamente interessanti, però non penso che cambierò mai.
Ho poco tempo per giocare e quindi non ho proprio intensione di impegnarmi in altro.

StefanoCsl
21-02-2011, 10:57
Io gli altri giochi non ce li ho, però sento sempre dire che BC2 è il migliore, e lo credo anche io, percui...... non ho molto interesse a verificare!

In ogni caso devo dire che i video che hai postato sono decisamente interessanti, però non penso che cambierò mai.
Ho poco tempo per giocare e quindi non ho proprio intensione di impegnarmi in altro.

Sono d'accordo, quello di Buugo è un atto di diserzione.
io propongo la corte marziale :O

BugoA7X
21-02-2011, 11:00

Si si ma infatti resto.. sono già al livello 15 o 16 non ricordo :D

geniere e mezzi finiti, assalto e cecchino a più di metà.. poi passo al medico :D

PS. Ste ti scoppio come un brufolo :O

perdegola
21-02-2011, 11:02
lo dico da sempre :D

ieri sei entrato giusto in tempo per rianimarmi! poi sei andato via, era deathmatch quello.

non mi piace deathmatch, faccio solo corsa ;)

Fabryce
21-02-2011, 11:03
Sono d'accordo, quello di Buugo è un atto di diserzione.
io propongo la corte marziale :O

sono d'accordo :O

BugoA7X
21-02-2011, 11:05
non mi piace deathmatch, faccio solo corsa ;)

Anch'io lo trovo senza senso il deathmatch..

Takaya74
21-02-2011, 11:14
Noto con piacere che il livello di cazzaraggine di Bugo è notevole..... :asd:

La corte marziale ha decretato che dovrai morire almeno una volta per mano di ogni membro del clan HWU.... che potranno decidere di ucciderti come più gli aggrada.
Io decido di farti crepare facendoti un cappotto di C4!

BugoA7X
21-02-2011, 11:16

cazzaraggine.. tradotto?? :sofico:

PS. Ste la sua occasione di seccarmi se l'è già giocata giorni fa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

StefanoCsl
21-02-2011, 11:19
Si si ma infatti resto.. sono già al livello 15 o 16 non ricordo :D

geniere e mezzi finiti, assalto e cecchino a più di metà.. poi passo al medico :D

PS. Ste ti scoppio come un brufolo :O

La corte marziale ha decretato che dovrai morire almeno una volta per mano di ogni membro del clan HWU.... che potranno decidere di ucciderti come più gli aggrada.
Io decido di farti crepare facendoti un cappotto di C4!

faccio da traduttore...
uno che dice tante caxxate (in senso buono ovviamente) ;)

Takaya74
21-02-2011, 11:24

PS. Ste la sua occasione di seccarmi se l'è già giocata giorni fa:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In romanesco: livello di spiritosaggini, di voglia di prendere per il culo, di fare il burlone.....
Insomma mi fai abbastanza ridere.
es: ti scoppio come un brufolo.....:asd:

BugoA7X
21-02-2011, 11:37
Bastardi :ciapet:

perdegola
21-02-2011, 12:36
vedo che questo 3d sta degenerando! :nonsifa:

:D

BugoA7X
21-02-2011, 13:09
vedo che questo 3d sta degenerando! :nonsifa:

:D

Non degenera.. assume identità :D

Takaya74
21-02-2011, 13:16
Non degenera.. assume identità :D

Lo vedi. E' come dico io.... :D

marco31878
21-02-2011, 13:19
Grandi ragazzi, oggi ho installato in ufficio questo: http://raptr.com/games?src=hdr
così adesso vedo anceh da lavoro quando vi collegata al PSN e muoio dalla voglia di correre a casa a giocare!
Io mi sono dato coem meta i trofei liv 22 e i 4 di categoria (sblocca 3 armi per ogni tipo personaggio) per ora ho preso il trofeo dell'Ingegnere e sono a liv.8
Questa settimana mi dedico al medico, stasera direi di collegarmi verso le 18 spero di beccarvi!

BugoA7X
21-02-2011, 20:06
Oggi partite di cacca cavolo.. quando trovi gente davvero forte c'è molto poco da fare :cry:

BugoA7X
21-02-2011, 20:25
COMUNICAZIONE UFFICIALE PER VISHNU:

NON HAI PIU' SCUSE :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320569

Vishnu
21-02-2011, 20:57
Ma perchè continuiamo a postare qui? non possiamo postare su quello dedicato al multy della ps3? :D

COMUNICAZIONE UFFICIALE PER VISHNU:

NON HAI PIU' SCUSE :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320569

ma è uk, a quel prezzo lo prendo nuovo da play.com :D mi sembra di averlo adocchiato al mediaworld, usato a 20eurini, ci passo domani magari :sofico:

BugoA7X
21-02-2011, 21:13
Ma perchè continuiamo a postare qui? non possiamo postare su quello dedicato al multy della ps3? :D

ma è uk, a quel prezzo lo prendo nuovo da play.com :D mi sembra di averlo adocchiato al mediaworld, usato a 20eurini, ci passo domani magari :sofico:

Mediaworld da voi ha gli usati??

PS. Ho scritto a un mod perchè non riesco ad aprire un thread ufficiale per il team HWU.. a quanto pare non ho i permessi di accesso :rolleyes:

BugoA7X
21-02-2011, 21:33
http://moh.statsverse.com/sig/clean1/ps3/Buugo44.png (http://moh.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)

:fiufiu:

Vishnu
21-02-2011, 22:26
http://moh.statsverse.com/sig/clean1/ps3/Buugo44.png (http://moh.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)

:fiufiu:

http://moh.statsverse.com/sig/clean1/ps3/RunLikeHell19.png (http://moh.statsverse.com/stats/ps3/RunLikeHell19/) :ciapet: :D

perdegola
21-02-2011, 22:49
stasera avevo fatto un partitone con uno che sapeva guidare alla grande l'elicottero, e puntualmente è saltato il server e non mi ha salvato una mazza! giustamente mi ha salvato solo quelle dell'ultima partita dove mi avevano massacrato!! :mad:

Vishnu
21-02-2011, 22:56
stasera avevo fatto un partitone con uno che sapeva guidare alla grande l'elicottero, e puntualmente è saltato il server e non mi ha salvato una mazza! giustamente mi ha salvato solo quelle dell'ultima partita dove mi avevano massacrato!! :mad:

ma tra le cose che non mi sono ancora chiare, se esci dalla partita non ti salva nè che tu sia andato "bene" nè che sia andato "male"? ovviamente parlo di uccisioni e morti :fagiano:

BugoA7X
21-02-2011, 23:31
ma tra le cose che non mi sono ancora chiare, se esci dalla partita non ti salva nè che tu sia andato "bene" nè che sia andato "male"? ovviamente parlo di uccisioni e morti :fagiano:

Quello che rode delle disconnessioni è che quando ti butta fuori tutto quello che hai preso fino a quel punto lo perdi cavolo.. una volta avevo preso diverse medaglie normali e un paio da 5000 e mi ha staccato.. ero proprio con te Vishnu.. sull'elicottero cavolo.. mi si è freezata la PS3 e ho dovuto spegnere.. poi mi avete mandato mille inviti ma avevo cambiato gioco per stizza :muro:

Takaya74
22-02-2011, 09:59
Ieri sera gran belle partite con Bugo Flashdany e marco.
Poi è entrato Mike in partita.... e tutto si è fatto subito serio, e abbiamo cominciato a fare caterve di morti...... :D (voi che c'eravate sapete che non è così... quindi reggete il gioco), e cmq sempre la migliore squadra o giù di li!
Sul finire siamo rimasti io Mike e Bugo e naturalmente abbiamo dato spettacolo.... specie Bugo, che si è prodotto in un balletto propiziatorio.....
Mi ha fatto piegare in due dalle risate,ho provato ad imitarlo ma con scarsi risultati.... lui è il professore :ciapet:.
Chiedo scusa hai compagni di macth se sono uscito così, ma era rincasata la donna e dovevo fare la scenata di gelosia...... :Prrr:

StefanoCsl
22-02-2011, 10:18
Poi è entrato Mike in partita.... e tutto si è fatto subito serio, e abbiamo cominciato a fare caterve di morti...... :D (voi che c'eravate sapete che non è così... quindi reggete il gioco), e cmq sempre la migliore squadra o giù di li!
Sul finire siamo rimasti io Mike e Bugo e naturalmente abbiamo dato spettacolo.... specie Bugo, che si è prodotto in un balletto propiziatorio.....
Mi ha fatto piegare in due dalle risate,ho provato ad imitarlo ma con scarsi risultati.... lui è il professore :ciapet:.
Chiedo scusa hai compagni di macth se sono uscito così, ma era rincasata la donna e dovevo fare la scenata di gelosia...... :Prrr:

Oggi ci sono anche io ;)

BugoA7X
22-02-2011, 10:19

Taka nn sei giustificato.. mi hai lasciato nel deserto a prender botte da tutte le parti.. che angoscia! ho finito quella e son andato a letto anch'io xchè da soli nn c'è gusto :cry:

zzmike76
22-02-2011, 10:23

beh...sono arrivato e ho subito preso la spilla di asso :D

tra l'altro mentre facevamo i deficienti mi è arrivata una raffica di proiettili..chissà cosa ha pensato il tizio...comunque è stato subito ucciso :p

BugoA7X
22-02-2011, 10:33

tra l'altro mentre facevamo i deficienti mi è arrivata una raffica di proiettili..chissà cosa ha pensato il tizio...comunque è stato subito ucciso :p

Anche a me è arrivata una fucilata.. credo stesse guardando quando siamo imbecilli indeciso se tirarci del C4 sulla schiena o accoltellarci uno per uno..

Takaya74
22-02-2011, 10:37

Ma tu SEI UN ASSO!!!!
Sono proprio queste le cose che mi gettano nell'ilarità più becera..... :rotfl:
Per non parlare poi del morire perchè uno fa il cretino..... non ha prezzo. :D

Taka nn sei giustificato.. mi hai lasciato nel deserto a prender botte da tutte le parti.. che angoscia! ho finito quella e son andato a letto anch'io xchè da soli nn c'è gusto :cry:

:help:
Hai preso botte??? Hanno fatto BBBBENE...... :Prrr:
Io mi diverto sempre e cmq.... però sono d'accordo con te sul fatto che giocato con VOI, non c'è paragone!!!! :D

Takaya74
22-02-2011, 10:53
Nelle mie stats, ci sono 3000 uccisioni tonde tonde.... :D

BugoA7X
22-02-2011, 10:57
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/ps3/Buugo44.png (http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/)

Io son più indietro.. ma ho cominciato forse da 3 settimane!

Davidee90
22-02-2011, 10:58
Ciao a tutti, posso chidervi se avete per caso una squadra online?..perchè non ne trovo altre italiane in giro e mi piacerebbe conoscere qualcuno che immagino il gioco diventi piu bello e interessante con un po di tattica :D

BugoA7X
22-02-2011, 11:01
Ciao a tutti, posso chidervi se avete per caso una squadra online?..perchè non ne trovo altre italiane in giro e mi piacerebbe conoscere qualcuno che immagino il gioco diventi piu bello e interessante con un po di tattica :D

Macchè tattica, noi siam cazzoni.. se cerchi il gioco serio mi sa che hai non hai letto neanche una pagina di quelle postate finora :rotfl: :rotfl:

Davidee90
22-02-2011, 11:02
Macchè tattica, noi siam cazzoni.. se cerchi il gioco serio mi sa che hai non hai letto neanche una pagina di quelle postate finora :rotfl: :rotfl:

ahahaha ok ;)

Vishnu
22-02-2011, 11:08

le tattiche, invece, ci sono; ne elenco alcune INDISPENSABILI:

0) Vedere Bugo ballare con la granata in mano e chiedersi "ma non esplode mai?"
1) inveire contro i nemici in maniera piuttosto pesante, ammesso anche il dialetto non compensibile agli altri amici del team.
2) saltare per:
a) salutarsi
b) così, tanto per, scegliendo i momenti meno opportuni e col nemico alle spalle
c) per regalare momenti emozionati a chi ti uccide
3) fare almeno un "fallimento epico" per partita
4) vince chi viene buttato fuori dal gioco più volte, bonus per il freeze della console
5) decidere chi deve guidare cosa e nel frattempo arriva l'amico/nemico di turno che ti ciula il mezzo della discordia :D
6) nei momenti in cui ci sono dei cecchini nel team, muoversi tutti insieme mentre bugo canta "andiam, andiam, andiamo a camperar :sofico: "
7) evitare di stare nei palazzi quando stefano è alla guida di un carro :sofico:

ma ce ne sono molte altre di tattiche :D queste erano quelle che mi sono venute così al volo :sofico:

BugoA7X
22-02-2011, 11:14
l..
5) decidere chi deve guidare cosa e nel frattempo arriva l'amico/nemico di turno che ti ciula il mezzo della discordia..

Quoto in particolar modo questa.. solitamente poi il nemico ha pure il brutto vizio di ciularci il mezzo e spararci con lo stesso.. io lo ritengo antisportivo.. però è usanza diffusa tra ''il nemico'' (come la voce registrata di BC2 appella praticamente chiunque al mondo tranne i 6 che stanno in squadra con te)..

StefanoCsl
22-02-2011, 11:16

1) inveire contro i nemici in maniera piuttosto pesante, ammesso anche il dialetto non compensibile agli altri amici del team.
2) saltare per:
a) salutarsi
b) così, tanto per, scegliendo i momenti meno opportuni e col nemico alle spalle
4) vince chi viene buttato fuori dal gioco più volte, bonus per il freeze della console
5) decidere chi deve guidare cosa e nel frattempo arriva l'amico/nemico di turno che ti ciula il mezzo della discordia :D
6) nei momenti in cui ci sono dei cecchini nel team, muoversi tutti insieme mentre bugo canta "andiam, andiam, andiamo a camperar :sofico: "
7) evitare di stare nei palazzi quando stefano è alla guida di un carro :sofico:

ma ce ne sono molte altre di tattiche :D queste erano quelle che mi sono venute così al volo :sofico:

0. Buugo, con tante partite fatte insieme non mi hai mai deliziato con le tue prestazioni

2. al due aggiungo, che si guadagnano più punti se mentre si salta si prende anche un colpo in testa :D

3. Se vuoi qualche lezione per i fallimenti epici, non hai che da chiedere, la mia specialità sono quelli presi durante la guida di un elicottero :asd:

4. qui purtroppo non brillo

5. Buugo e Dany docet! :O

6. :asd:

7. Non sei buono con me quando scrivi queste cose... dimentichi i mortai :sofico:

Vishnu
22-02-2011, 11:24
7. Non sei buono con me quando scrivi queste cose... dimentichi i mortai :sofico:

sono un asso nell'ammazzarmi con i miei mortai, pensando che abbia dato le coordinate del palazzo, invece ha preso quelle della roccia davanti a me! :D

Takaya74
22-02-2011, 11:25

2) saltare per:
a) salutarsi

Quoto in particolar modo questa.. solitamente poi il nemico ha pure il brutto vizio di ciularci il mezzo e spararci con lo stesso.. io lo ritengo antisportivo.. però è usanza diffusa tra ''il nemico'' (come la voce registrata di BC2 appella praticamente chiunque al mondo tranne i 6 che stanno in squadra con te)..

Oddio mi sento maaaaleeeeee.......

BugoA7X
22-02-2011, 11:28
0. Buugo, con tante partite fatte insieme non mi hai mai deliziato con le tue prestazioni

2. al due aggiungo, che si guadagnano più punti se mentre si salta si prende anche un colpo in testa :D

3. Se vuoi qualche lezione per i fallimenti epici, non hai che da chiedere, la mia specialità sono quelli presi durante la guida di un elicottero :asd:

4. qui purtroppo non brillo

5. Buugo e Dany docet! :O

6. :asd:

Una volta da cecchino mi è capitato un bug veramente DA NOI.. mi incastro in un angolo vicino ad un albero mirando dei nemici per mollargli i mortai in testa.. click va tutto a meraviglia, mollo, prendo il fucile e inizio a guardare la scena di loro che saltano per aria.. scena che non è mai avvenuta perchè grazie a questo fott**o bug si vede che il tronco ha interferito con la mira e mi son mollato tutto in testa..

Oltretutto mentre cercavo di salvarmi dicevo ''ma come ca**o han fatto a vedermi questi''

Quando sono morto ho realizzato che il Fallimento Epico talvolta giunge immeritato..

Ventresca
22-02-2011, 11:31
ieri ho giocato dalle 18.00 alle 19.00 ed eravamo solo in 3 connessi :mad:

in compenso seguendo perdegola ho fatto un pò di partite in modalità specialista e non so come sono arrivato quasi sempre primo: con il fucile da cecchino brutto, mirino 12X e munizioni magnum riesco ad ammazzare con 2 colpi la gente anche usandolo a mo di fucile d'assalto.

Takaya74
22-02-2011, 11:31

Le regole le quoto in pieno e sottoscrivo.
Aggiungo una nostra classifica speciale di:
FALLIMENTI EPICI: ovvero causare la propria morte nel modo più ridicolo e ingegnoso che si possa architettare.... in squadra abbiamo elementi illustri come il sottoscritto che ti può insegnare molto, come mettere le mine anticarro davanti un carro e subito dopo prendere il suddetto carro facendo finta di niente.
Altra specialità è: UCCISIONE DEI MENBRI DELLA TUA SQUADRA: per questo devi chiedere a Stefano è un vero Docente in materia, inoltre sempre a lui chiedi come si fa a parcheggiare una barca in bilico sul un molo.
Infine c'è l'ABBANDONO DEL MEZZO: qui si deve essere veramente esperti.... anche qui si tratta di abbandonare il mezzo che si sta guidando lasciando nella merda i tuoi compagni di squadra che lo condividono. E qui chiedi a Mike che fine ha fatto l'ultima volta che era in macchina con me. :D

StefanoCsl
22-02-2011, 11:32
sono un asso nell'ammazzarmi con i miei mortai, pensando che abbia dato le coordinate del palazzo, invece ha preso quelle della roccia davanti a me! :D

eheheh..
io una volta invece le coordinate le ho date giuste, su un edificio dove si trovava un M-COM da distruggere, tanto per essere sicuro che non ci fosse nessuno, ma poi non contento sono entrato nello stesso edificio mentre piovevano ancora i missili ed il tetto mi è caduto in testa... almeno ho distrutto anche l'M-COM :asd:

StefanoCsl
22-02-2011, 11:38
FALLIMENTI EPICI: ovvero causare la propria morte nel modo più ridicolo e ingegnoso che si possa architettare.... in squadra abbiamo elementi illustri come il sottoscritto che ti può insegnare molto, come mettere le mine anticarro davanti un carro e subito dopo prendere il suddetto carro facendo finta di niente.
Altra specialità è: UCCISIONE DEI MENBRI DELLA TUA SQUADRA: per questo devi chiedere a Stefano è un vero Docente in materia, inoltre sempre a lui chiedi come si fa a parcheggiare una barca in bilico sul un molo.
Infine c'è l'ABBANDONO DEL MEZZO: qui si deve essere veramente esperti.... anche qui si tratta di abbandonare il mezzo che si sta guidando lasciando nella merda i tuoi compagni di squadra che lo condividono. E qui chiedi a Mike che fine ha fatto l'ultima volta che era in macchina con me. :D

Aggiungo che ho ucciso con un solo colpo 4 membri della squadra in un partita non "fanatico" quindi in teoria non c'è il fuoco amico... se non sono un fenomeno io in questa specialità :rolleyes:

La barca in equilibrio è stata troppo forte, ancora mi ricordo Taka che parlava da solo al microfono e ripeteva continuamente: "ma come caxxo ha fatto?!"

PS: Taka, qui in ufficio si stanno chiedendo: "ma stefano perché ride da solo?"... che devo rispondere?! :asd:

BugoA7X
22-02-2011, 11:40
Aggiungo che ho ucciso con un solo colpo 4 membri della squadra in un partita non "fanatico" quindi in teoria non c'è il fuoco amico... se non sono un fenomeno io in questa specialità :rolleyes:

La barca in equilibrio è stata troppo forte, ancora mi ricordo Taka che parlava da solo al microfono e ripeteva continuamente: "ma come caxxo ha fatto?!"

PS: Taka, qui in ufficio si stanno chiedendo: "ma stefano perché ride da solo?"... che devo rispondere?! :asd:

Tossisci Ste.. maschera il tutto! :D

Vishnu
22-02-2011, 11:41

mi ricordo che ero appena entrato in parita e takaya continuava a ripetere "come caxxo ha fatto?!" non avevo capito, fintanto che non vi ho raggiunti, e lì è stato un momento di vera arte! una costruzione che neanche renzo piano avrebbe fatto meglio :sofico:

zzmike76
22-02-2011, 11:46

aggiungo anche la mia prima esperienza col lanciafiamme in vietnam....-400 punti, ho arrostito tutti Takaya compreso :D

BugoA7X
22-02-2011, 11:48
aggiungo anche la mia prima esperienza col lanciafiamme in vietnam....-400 punti, ho arrostito tutti Takaya compreso :D

E a me non lo fate provare Vietnam?? che l'ho comprato per niente??

demon_hunter91
22-02-2011, 12:04
meglio cod sec me.

BugoA7X
22-02-2011, 12:07
meglio cod sec me.

OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD UN TROLL!!

(cambia aria per favore.. questo thread è dedicato agli estimatori di BC2)

Takaya74
22-02-2011, 12:09
Quando sono morto ho realizzato che il Fallimento Epico talvolta giunge immeritato..

Il fallimento epico E' SEMPRE MERITATO!!!!

Capita anche a me..... i colleghi sospirano e dicono tra di loro: "questo è scemo!".
Sono degli stolti, che non comprendono..... imbraccia MG-3 a da una sventagliata.... vedi che smettono di fare domande inopportune!

meglio cod sec me.

?????? :confused:

Takaya74
22-02-2011, 12:11
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD UN TROLL!!

(cambia aria per favore.. questo thread è dedicato agli estimatori di BC2)

.... troll......... HAHAHAHAHAHAHA

Takaya74
22-02-2011, 12:12

Al termine della partita ero decisamente abbronzato..... :D

Ventresca
22-02-2011, 12:15
mi dite brutti barboni voi da che ora giocate? ieri dalle 18.00 alle 19.00 ero da solo :mad:

Takaya74
22-02-2011, 12:24

Cmq stasera verrai aggiunto al PSN (facci tu la domanda, se speri che io mi ricordi....) e se in partita non ti produrrai in una minchiata colossale, verrai cassato!!!

mi dite brutti barboni voi da che ora giocate? ieri dalle 18.00 alle 19.00 ero da solo :mad:

Brutti barboni..... hahahahah.... oddio penso che adesso rido per qualunque cosa scriviate...
Io solitamente ci sono tra le 22 e 30 fino a 24 e 30. più o meno!