PDA

View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16

Takaya74
31-03-2011, 10:53
Guarda, non so proprio che dirti. A volte vedo il colpo che arriva sul terreno quindi miro basso, ma ieri miravo troppo alto perché avevo sottovalutato l'M95 posizionando la testa del tizio all'altezza del puntino sotto la croce del mirino, poi ho provato a posizionare la croce leggermente più alta della testa e l'ho preso proprio in testa. Secondo me devo solo abituarmi, uso poco i fucili da cecchino perché mi annoio quando faccio camperaggio

Per certi tiri, serve molto allenamento, dipende dalla distanza, ma ancora più importante è chi dei due è più in alto.
Il gioco calcola la traiettoria curvilinea, come nella realtà. E se il tuo avversario è più in alto di te...... devi calcolare, se invece è più in basso la traiettoria sarà leggermente meno curva :O

Takaya74
31-03-2011, 10:55
Per certi tiri, serve molto allenamento, dipende dalla distanza, ma ancora più importante è chi dei due è più in alto.
Il gioco calcola la traiettoria curvilinea, come nella realtà. E se il tuo avversario è più in alto di te...... devi calcolare, se invece è più in basso la traiettoria sarà leggermente meno curva :O

E poi che camper.... uno campera se vai ad ammazzare i nemici nella loro base, ma ieri non mi sembrava che lo stavate facendo..... poi Stefano quando campera usa il coltello..... il bastardo!!!!

sam_88
31-03-2011, 10:58
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda, probabilmente ne avrete già parlato ma non mi son messo a rileggere tutte le pagine. Ieri sera ho giocato a bf2 (x360) dopo quasi un mese che non giocavo e nel multiplayer ho visto che le mappe in modalità corsa sono molto più piccole. Non ci sono più i mezzi e ci sono molti meno giocatori. Mi son perso qualcosa? Possibile che ora sia tutto così più rapido e "piccolo"? Mi piaceva molto di più prima.

StefanoCsl
31-03-2011, 11:01
E poi che camper.... uno campera se vai ad ammazzare i nemici nella loro base, ma ieri non mi sembrava che lo stavate facendo..... poi Stefano quando campera usa il coltello..... il bastardo!!!!

Camperare nella base nemica è ridicolo, io cercavo di vedere le basi da conquistare ma non mi riusciva. Per quanto riguarda il mio presunto camperaggio con pugnale... quella puncicata ancora brucia?! :asd:

Quel giorno tutto facevo tranne camperare, non ero un cecchino (non ricordo se assalto o medico) e non facevo altro che correre per tutta la mappa, poi ho visto due malcapitati fermi nella loro base e l'ho puncicati... come potevo sapere che eravate tu e tuo fratello che stavate parlando al telefono?! :rotfl:

Takaya74
31-03-2011, 11:07
Camperare nella base nemica è ridicolo, io cercavo di vedere le basi da conquistare ma non mi riusciva. Per quanto riguarda il mio presunto camperaggio con pugnale... quella puncicata ancora brucia?! :asd:

Quel giorno tutto facevo tranne camperare, non ero un cecchino (non ricordo se assalto o medico) e non facevo altro che correre per tutta la mappa, poi ho visto due malcapitati fermi nella loro base e l'ho puncicati... come potevo sapere che eravate tu e tuo fratello che stavate parlando al telefono?! :rotfl:

Vodafone ...... è tutto intorno a te..... pure Stefano era intorno a me...... :help:

StefanoCsl
31-03-2011, 11:10
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda, probabilmente ne avrete già parlato ma non mi son messo a rileggere tutte le pagine. Ieri sera ho giocato a bf2 (x360) dopo quasi un mese che non giocavo e nel multiplayer ho visto che le mappe in modalità corsa sono molto più piccole. Non ci sono più i mezzi e ci sono molti meno giocatori. Mi son perso qualcosa? Possibile che ora sia tutto così più rapido e "piccolo"? Mi piaceva molto di più prima.

Se XBOX e PS3 sono uguali (e credo sia così) le mappe non sono più piccole. Generalmente all'inizio la mappa è sbloccata dalla base di chi attacca, poi viene sbloccata mano a mano che si va avanti con la distruzione delle stazioni M-COM fino ad arrivare alla base di chi difende, anzi alcune mappe sono decisamente più grandi in modalità corsa rispetto alla modalità conquista. Per quanto riguara i mezzi il discorso è simile, all'inizio ad esempio gli elicotteri sono presenti per chi attacca e alla fine per chi difende (considerato che di solito si trovano nelle rispettive basi)

BugoA7X
31-03-2011, 11:46

Il problema di Ste è IL DITO A BANANA! :asd: :asd:

nemesis_76
31-03-2011, 11:54
Il problema di Ste è IL DITO A BANANA! :asd: :asd:

Ciao buggo grazie per l'aiuto di ieri sera......:-)

BugoA7X
31-03-2011, 11:56
Ciao buggo grazie per l'aiuto di ieri sera......:-)

Kid ti ho scritto su PSN! non avevo visto l'invito.. sorry!

nemesis_76
31-03-2011, 12:26
Kid ti ho scritto su PSN! non avevo visto l'invito.. sorry!

si tranquillo sto scherzando, hai provato la missione?

sam_88
31-03-2011, 12:45
Se XBOX e PS3 sono uguali (e credo sia così) le mappe non sono più piccole. Generalmente all'inizio la mappa è sbloccata dalla base di chi attacca, poi viene sbloccata mano a mano che si va avanti con la distruzione delle stazioni M-COM fino ad arrivare alla base di chi difende, anzi alcune mappe sono decisamente più grandi in modalità corsa rispetto alla modalità conquista. Per quanto riguara i mezzi il discorso è simile, all'inizio ad esempio gli elicotteri sono presenti per chi attacca e alla fine per chi difende (considerato che di solito si trovano nelle rispettive basi)

Come lo descrivi te è esattamente come ho sempre giocato da quando l'ho acquistato quasi un annetto fa. Ora sono circa 2 mesi che se faccio una partita a caso in modalità "corsa", le mappe sono piccolissime perché ci sono solamente 2 obiettivi e siamo solo in 4 in squadra. Che sia perché gioco in modalità fanatico?

StefanoCsl
31-03-2011, 12:53
Come lo descrivi te è esattamente come ho sempre giocato da quando l'ho acquistato quasi un annetto fa. Ora sono circa 2 mesi che se faccio una partita a caso in modalità "corsa", le mappe sono piccolissime perché ci sono solamente 2 obiettivi e siamo solo in 4 in squadra. Che sia perché gioco in modalità fanatico?

sicuramente stai facendo corsa a squadre e non la modalità normale ;)

Vishnu
31-03-2011, 13:27
sicuramente stai facendo corsa a squadre e non la modalità normale ;)

quoto :) è sicuro quello!

Vishnu
31-03-2011, 20:26
perdegola me le ha suonate di brutto stasera, era infermabile! :D

BugoA7X
31-03-2011, 20:32

Perdegola.. ho la tua piastrina.. se la rivuoi, domani devi giocare con codesto aggeggio in mano :D :D

http://lh6.ggpht.com/realfatty/R5VBpp2-X3I/AAAAAAAAAUI/PILxrX3QnhA/s800/HelloKittyRifle.jpg

Ventresca
31-03-2011, 21:25

perdegola è uno dei pochi che non sono mai, e dico mai, riuscito a battere...
poi ogni volta me lo ritrovo contro, quindi rosicata doppia..

BugoA7X
31-03-2011, 21:41
perdegola è uno dei pochi che non sono mai, e dico mai, riuscito a battere...
poi ogni volta me lo ritrovo contro, quindi rosicata doppia..

Minchia è un ninja.. era OVUNQUE! Comunque mi son tolto la soddisfazione di accoltellarlo come un cane una volta e di ucciderlo col mio super fucilazzo da medicozzolo almeno 4-5 volte :D

marco31878
01-04-2011, 07:11
Signori è finalmente Venerdì!
Oggi Pomeriggio io sono online dalle 14.30 alle 18 salvo pausa merda :Prrr:
Vi aspetto onlinee

PS: chiedo umilmente perdono per ieri sera, mi sono collegato alle 18 e non c'era nessuno di voi... ho giocato solo un'oretta ma alle 19 quando ho spento ho visto che eravate tutti lì .. mannaggia! Va bhè BELLI oggi io ci sono!:fagiano:

Takaya74
01-04-2011, 07:39
Bella partita ieri sera....... abbiamo perso ma "C" NON L'HANNO PRESO!!!! :D
E poi da quando c'è Mike.... tutto ha più senso..... l'IMMORTALE!!!

danny82
01-04-2011, 08:07
Caxxo ieri sera ho fatto veramente pena, ho beccato certe batoste che se non c'era mike avrei spento tutto e buonanotte. Colpa vostra bastardi che mi avete abbandonato dopo lo yogurt :sofico:
Perdegola invece mi ha letteralmente devastato :(

Vishnu
01-04-2011, 08:17
Colpa vostra bastardi che mi avete abbandonato dopo lo yogurt :sofico:
(

:asd:

PS
fatti l'account su fessbuk, dani! :D

danny82
01-04-2011, 08:27

PS
fatti l'account su fessbuk, dani! :D

Ehhhhhh.........ehhhhhhhhhhhhhhhh........ècchùùù!!!
Sono allergico a fessbuk :O

Vishnu
01-04-2011, 08:30
Ehhhhhh.........ehhhhhhhhhhhhhhhh........ècchùùù!!!
Sono allergico a fessbuk :O

la verità è che ci snobbi! :cry:

:sofico:

zzmike76
01-04-2011, 08:42
Caxxo ieri sera ho fatto veramente pena, ho beccato certe batoste che se non c'era mike avrei spento tutto e buonanotte. Colpa vostra bastardi che mi avete abbandonato dopo lo yogurt :sofico:
Perdegola invece mi ha letteralmente devastato :(

si anche se eravamo solo in 2 ci siamo difesi dignitosamente....mi sono accorto tardi che tutti gli altri stavano bellamente giocando in un'altra partita...infami! :D

danny82
01-04-2011, 08:44
No no è che il solo pensare di trovarmi gente che magari non ho nemmeno più voglia di sentire chiedermi amicizie o caxxi vari non mi va giù.
Adesso magari vedrò di farmi un'account finto solo per voi, ma vi state sentendo spesso o tanto vale che stò sul forum?

danny82
01-04-2011, 08:46
si anche se eravamo solo in 2 ci siamo difesi dignitosamente....mi sono accorto tardi che tutti gli altri stavano bellamente giocando in un'altra partita...infami! :D

Davvero guardando le classifiche della nostra squadra verso gli avversari, lo stacco era veramente imbarazzante :mc:
Ammettò però di aver fatto anche io le mie caxxate :Prrr:

StefanoCsl
01-04-2011, 08:49
No no è che il solo pensare di trovarmi gente che magari non ho nemmeno più voglia di sentire chiedermi amicizie o caxxi vari non mi va giù.
Adesso magari vedrò di farmi un'account finto solo per voi, ma vi state sentendo spesso o tanto vale che stò sul forum?

il livello di cazzeggio su feisbuc è senza limiti! :sofico:

Comunque da oggi Perdegola sempre in squadra! :O

Non è che mi ammazzava sempre, è che mi ammazzava ed io neanche lo vedevo, forse avrei dovuto guardare in cielo?! :rolleyes:

Una volta e dico una vola ho visto il suo nome rosso, era di spalle mentre ero indeciso se pugnalarlo o sparargli (ormai il trofeo "Ehi tu Bruto" l'ho preso) qualcuno ha deciso per me e mi ha accoppato!!! :cry:

Vishnu
01-04-2011, 09:32
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/188048_202929809725148_4593707_n.jpg

ho messo l'immagine al gruppo :D

Vishnu
01-04-2011, 09:34
(ormai il trofeo "Ehi tu Bruto" l'ho preso)

:cry:

via, almeno la mia pugnalata è stata per uno scopo nobile: il tuo trofeo! :cry:

BugoA7X
01-04-2011, 09:47
....il trofeo "Ehi tu Bruto" ....

COME STRAC*ZZO SI CHIAMA QUEL TROFEO STE!?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
:ave: :read: :help: :banned: :nono: :coffee: :friend:

BugoA7X
01-04-2011, 09:52
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/188048_202929809725148_4593707_n.jpg

ho messo l'immagine al gruppo :D

Questa andava bene ieri sera, abbiamo tenuto ''C'' al Porto id Arica'' per tutta una partita.. e gli abbiamo fatto cagare i sassi.. ne ho falciati a milioni, li nessuno poteva entrare! i muri del magazzino non c'erano più, restava solo l'arcata anteriore a tener su tutto.. era eccitato come una scimmia in calore, ammazzavo, curavo e rianimavo a tutto spiano.. per 2 partite di fila non ho fatto ''Asso'' per una trentina di punti.. in una me l'ha fregato Zegreat, nell'altra quello che mi ha ucciso a 3 secondi dalla fine del match..

StefanoCsl
01-04-2011, 09:54
:cry:

via, almeno la mia pugnalata è stata per uno scopo nobile: il tuo trofeo! :cry:
:friend:
Credimi, quando mi sono accorto che eri tu mi è quasi dispiaciuto... poi ho visto apparire il simbolo del trofeo vinto e... mi è dispiaciuto un po' di meno :asd:

COME STRACAZZO SI CHIAMA QUEL TROFEO STE!?!? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH!

Perché?! :confused:
A proposito, per chi non lo avesse preso tolgo a voi un dubbio che avevo io :stordita:
Non si devono pugnalare 5 amici diversi ma pugnalare 5 amici, anche la stessa persona più volte

BugoA7X
01-04-2011, 10:01
Perché?! :confused:...

Perchè è lingua latina.. non DI Latina!!!!!! hahahahaahahaahahhahahahahaah!

Il trofeo si chiama ''Et tu Brute'', non ''Ehi tu bruto'' !

http://community.eu.playstation.com/t5/Battlefield/battlefield-bad-company-2-Et-TU-Brute-trophy/td-p/10445185

StefanoCsl
01-04-2011, 10:13
Perchè è lingua latina.. non DI Latina!!!!!! hahahahaahahaahahhahahahahaah!

Il trofeo si chiama ''Et tu Brute'', non ''Ehi tu bruto'' !
http://community.eu.playstation.com/t5/Battlefield/battlefield-bad-company-2-Et-TU-Brute-trophy/td-p/10445185

hai ragione :asd:

BugoA7X
01-04-2011, 10:33
hai ragione :asd:

Credo non smetterò mai di ridere Ste..sei un grande! :D :D

Takaya74
01-04-2011, 12:56
:friend:
Credimi, quando mi sono accorto che eri tu mi è quasi dispiaciuto... poi ho visto apparire il simbolo del trofeo vinto e... mi è dispiaciuto un po' di meno :asd:

Perché?! :confused:
A proposito, per chi non lo avesse preso tolgo a voi un dubbio che avevo io :stordita:
Non si devono pugnalare 5 amici diversi ma pugnalare 5 amici, anche la stessa persona più volte

Allora sei bravo..... su 5 coltellate 3 se lè beccate mio fratello.....

Caligola94
01-04-2011, 13:53
Sono salito al 49 XD

Ventresca
01-04-2011, 16:10
Sono salito al 49 XD

hai la firma pesantemente irregolare...

p.s.: ma considerando che io ci metto una settimana a salire di livello(se gioco tutti i giorni un paio d'ore), te quante ore di gioco ci impieghi tra un livello e l'altro?

BugoA7X
01-04-2011, 16:22

p.s.: ma considerando che io ci metto una settimana a salire di livello(se gioco tutti i giorni un paio d'ore), te quante ore di gioco ci impieghi tra un livello e l'altro?

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/caligola94/

479 ore di gioco.. saranno 3-4 ore al giorno :asd: :asd:

cerbert
01-04-2011, 16:52
COME [] SI CHIAMA QUEL TROFEO STE!?!? []

BugoA7X, mi ridimensioni la scritta e mi moderi il linguaggio, grazie. Che la pagina è illeggibile

Sono salito al 49 XD

Come ti hanno detto, la tua signature eccede di molto le dimensioni regolamentari. Sei pregato di adeguarla al regolamento.

giova.85
01-04-2011, 16:53
mi consigliate di comprare la mappe vietnam? e il codice vip? dato che l'ho preso usato il gioco nn c'era dentro... grazie

Vishnu
01-04-2011, 17:00
mi consigliate di comprare la mappe vietnam? e il codice vip? dato che l'ho preso usato il gioco nn c'era dentro... grazie

il codice vip per giocare è indispensabile, ti perdi tutto il divertimento dell'on line :) io ti consiglio prima di comprare il codice vip e vedere, se ti piace valuti anche vietnam che, come abbiamo già detto, più che mappe aggiuntive, sembra proprio "un altro gioco" (ovviamente le meccaniche sono identiche a bc2, cambiano ambientazioni, armi, mappe e veicoli :))

BugoA7X
01-04-2011, 17:33
BugoA7X, mi ridimensioni la scritta e mi moderi il linguaggio, grazie. Che la pagina è illeggibile

Sorry.. fatto :D

Vishnu
01-04-2011, 17:43
Sorry.. fatto :D

smettila di giocare a gt5 e vieni a fare il tuo dovere, soldato! :mad: :D

PS
quando facciamo due sportellate tutti insieme? :D

BugoA7X
01-04-2011, 17:47
smettila di giocare a gt5 e vieni a fare il tuo dovere, soldato! :mad: :D

PS
quando facciamo due sportellate tutti insieme? :D

Per me anche adesso se vuoi.. sono ancora su GT5 a girare come un ebete al Nurbur..

Caligola94
01-04-2011, 19:15
Bugo ma cosa c'era nella mia firma che non andava bene??

Caligola94
01-04-2011, 19:17

io gioco circa 5 ore al giorno di più si di meno no..... ormai non riesco più a smettere :D :help:

BugoA7X
01-04-2011, 21:35
Bugo ma cosa c'era nella mia firma che non andava bene??

La firma dev'essere MASSIMO 3 righe in risoluzione 1024x768 e se metti delle foto o banner devono essere grandi max 50x50 pixel mi sembra.. trovi tutto nel regolamento.. la mia per esempio è perfetta, già quella di altri con il banner di BC2 non lo è.. magari su alcune cose minori chiudono un occhio, ma la tua era tipo 10-11 righe :D :D

Ventresca
01-04-2011, 22:44
ma quel ragazzo italo americano con il quale abbiamo giocato oggi che psn id aveva?

Vishnu
02-04-2011, 00:15
Oggi ha freezato 3 volte! All'ultima ho spento, scusate se non ho salutato :)

E ho preso tutte le spille finalmen :sofico:

BugoA7X
02-04-2011, 00:29
ma quel ragazzo italo americano con il quale abbiamo giocato oggi che psn id aveva?

Vishnu telo sa dire.. è l'unico che lo ha aggiunto mi pare..

Non ti preoccupare.. (Caligola pensaci tu a Lorenzo!) :asd: :asd:

marcaccio8582
02-04-2011, 00:36

zegreat ce l'aveva con me stasera :muro: m'avrà killato 200 volte...maledetto

però almeno ho fatto una vagonata di rianimazioni :D

BugoA7X
02-04-2011, 00:41
zegreat ce l'aveva con me stasera :muro: m'avrà killato 200 volte...maledetto

però almeno ho fatto una vagonata di rianimazioni :D

Eccolo qua Marcaccio! ben iscritto e benvenuto tra i MIGLIORI!! :asd: :asd:

(Sono Buugo44 aggingimi :D )

marcaccio8582
02-04-2011, 00:44
Eccolo qua Marcaccio! ben iscritto e benvenuto tra i MIGLIORI!! :asd: :asd:

oooooook, domani ti addo! :cincin: :cincin: :cincin:

jejecb
02-04-2011, 01:47
Per la cronaca, mi è arrivato qualche giorno fa..
Il gioco merita. Da solo gioco di più all'espansione del Vietnam, che mi sembra più "da fanteria" e puoi fare qualcosa anche da solo.

Finalmente ho capito che è sta caz di granata pasqua alla quale tanto inneggiate :D

BugoA7X
02-04-2011, 02:05
..Finalmente ho capito che è sta caz di granata pasqua alla quale tanto inneggiate :D

http://fallimentoepico.wikidot.com/granata-pasqua :read:

http://img339.imageshack.us/img339/8571/granatapasquale.jpg (http://img339.imageshack.us/i/granatapasquale.jpg/)

Powered by Vishnù (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=81608) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:yeah:

Vishnu
02-04-2011, 10:15

scusa, non mi ero accorto del messaggio! è un tizio che abbiamo incontrato in una partita a caso con dani, poi dovevamo cambiare partita che era arrivato non ricordo chi, e siccome ci parlavamo col microfono, mi sembrava poco gentile salutarlo e andare, così l'ho aggiunto e l'ho invitato nell'altra partita :) di tanto in tanto lo invito o si aggiunge, ma non è del forum di hwu! :)

mi sfugge il nome, è qualcosa tipo emadnessQUALCOSA :D

Non ti preoccupare.. (Caligola pensaci tu a Lorenzo!) :asd: :asd:

:banned: :nera: :asd:

Powered by Vishnù (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=81608) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:yeah:

:cool: :D

Takaya74
03-04-2011, 10:33

Disertori..... tutti a trombare ieri sera....??? :oink:

Ventresca
03-04-2011, 10:52

magari, ho la febbre, ho provato a giocare ieri pomeriggio ma faticavo pure a mirare.... poi fuori pare estate...

Vishnu
03-04-2011, 10:53

io c'ero e facevo il nerd :D ormai non esco quasi più il fine settimana qui a milano, mi annoia :stordita:

mentre giocavo con voi si è freezata per l'ennesima volta la console, al che ho spento definitivamente per lo sconforto! :muro:

BugoA7X
03-04-2011, 10:58
io c'ero e facevo il nerd :D ormai non esco quasi più il fine settimana qui a milano, mi annoia :stordita:

mentre giocavo con voi si è freezata per l'ennesima volta la console, al che ho spento definitivamente per lo sconforto! :muro:

Ogni tanto succede anche a me.. eppure la mia console è nuova di zecca..

Cmq tu la tratti male Lory.. non la devi spegnere di botta quando ti stacchi.. devi uscire prima al menu principale del gioco, poi aspetti un momento nel caso debba salvare i dati, poi premi PS, fai esci dal gioco e in fine scorri a sinistra e clicchi ''spegni sistema''.. come fai tu si danneggi l'hd e forse anche la PS3.. prova a smontare l'hd e ad analizzarlo, secondo me prendi paura..

Vishnu
03-04-2011, 11:02
Ogni tanto succede anche a me.. eppure la mia console è nuova di zecca..

Cmq tu la tratti male Lory.. non la devi spegnere di botta quando ti stacchi.. devi uscire prima al menu principale del gioco, poi aspetti un momento nel caso debba salvare i dati, poi premi PS, fai esci dal gioco e in fine scorri a sinistra e clicchi ''spegni sistema''.. come fai tu si danneggi l'hd e forse anche la PS3.. prova a smontare l'hd e ad analizzarlo, secondo me prendi paura..

no, no ma faccio sempre così, aspetto sempre che salvi o comunque la spengo in un momento "morto", poi spengo tenendo premuto il pad e scegliendo "spegni sistema", non la stacco mai di botto! però, ovviamente, quando si blocca c'è poco da fare, ovviamente si blocca solo con bc2! maledetto bc2! :muro: :D

Takaya74
03-04-2011, 11:05
magari, ho la febbre, ho provato a giocare ieri pomeriggio ma faticavo pure a mirare.... poi fuori pare estate...

Concordo.... qui comincia a fare un caldo boia.... ora esco e porto il cane a prendere un caffè, volevo andare ad Ostia (sto a 5 km dal mare), ma sai che bordello!!!

A me annoiano le PERSONE!!!! il week-end SE esco lo faccio solo di venerdì.... MAI E POI MAI IL SABATO!!!

Takaya74
03-04-2011, 11:07
secondo me prendi paura..

no, no ma faccio sempre così, aspetto sempre che salvi o comunque la spengo in un momento "morto", poi spengo tenendo premuto il pad e scegliendo "spegni sistema", non la stacco mai di botto! però, ovviamente, quando si blocca c'è poco da fare, ovviamente si blocca solo con bc2! maledetto bc2! :muro: :D

prendi paura mi fa molto ridere...... :D
Anche io faccio come Lorenzo!

Vishnu
03-04-2011, 11:10
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/199670_1892738128632_1546891895_32031385_2580894_n.jpg

cosa credete? anche i soldati hanno caldo! e cosa c'è di più dissetante?

GRANITA Pasquaaaaaaaaaaaaaaa :O

BugoA7X
03-04-2011, 11:23
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/199670_1892738128632_1546891895_32031385_2580894_n.jpg

:help: :asd: :asd:

Takaya74
03-04-2011, 14:51

:rotfl::rotfl::rotfl:

nemesis_76
03-04-2011, 18:15
ciaoo a tutti gnu_grigio mi aveva chiesto il sito che è www.thehut.com

Takaya74
04-04-2011, 08:06
http://files.statsmesh.com/bfbc2v/images/ranks/medium/rank_33.png

:D :D :D

Fabryce... scusa per la sventagliata ieri sera.... ma ero in pieno delirio omicida!!!!

BugoA7X
04-04-2011, 09:11
http://files.statsmesh.com/bfbc2v/images/ranks/medium/rank_33.png

Fabryce... scusa per la sventagliata ieri sera.... ma ero in pieno delirio omicida!!!!

Occhio Taka che son gli anni di Cristo.. non vorrei trovarti appeso ad una pala di Metallo Pesante la prossima volta che gioco.. :nonio:

StefanoCsl
04-04-2011, 09:17
Occhio Taka che son gli anni di Cristo.. non vorrei trovarti appeso ad una pala di Metallo Pesante la prossima volta che gioco.. :nonio:

Takaya74
04-04-2011, 09:37

Ora farò miracoli......
La moltiplicazione delle granate Pasquà
Comincerò a sparare con due armi contemporaneamente.... Mitra in una mano e pistola nell'altra.
Lancerò cassette di birra........... Ceres
E farò in modo che ogni volta che Caligola prenda in mano il pugnale gli si trasformi in un peluche Trudy a forma di FOCA, ma soprattutto che....
Stefano riesca a NON uccidere se stesso e noi altri con i mortai!!!

StefanoCsl
04-04-2011, 09:39
Ora farò miracoli......
Comincerò a sparare con due armi contemporaneamente.... Mitra in una mano e pistola nell'altra.
E farò in modo che ogni volta che Caligola prenda in mano il pugnale in mano gli si trasformi in un peluche Trudy a forma di FOCA, ma soprattutto che....

:rolleyes:
Farò come San Tommaso, non crederò finché non vedrò :asd:

BugoA7X
04-04-2011, 14:23
C'è nessuno online?? tutti con la brutta abitudine di lavorare eh! :D :D

Takaya74
04-04-2011, 14:43
C'è nessuno online?? tutti con la brutta abitudine di lavorare eh! :D :D

Maledetto.......:ncomment: :grrr:

BugoA7X
04-04-2011, 14:45
Maledetto.......:ncomment: :grrr:

E dai.. licenziati Taka!

Takaya74
04-04-2011, 15:47
E dai.. licenziati Taka!

Cazzo lo faccio!!!!!

BugoA7X
04-04-2011, 15:52
Cazzo lo faccio!!!!!

Fatti cassadisintegrareeee!

Vishnu
04-04-2011, 19:24
che partita da carogne che abbiamo fatto! io porgo le mie scuse a sordatino e marcaccio, è tutta colpa di Bugo che ci obbligava :cry: dani, marco ed io eravamo preda delle sue violenze, ci obbligava a fare i lameroni, non volevamo! :cry: :cry: :cry: :cry:

:D :D :D :D :sofico:

BugoA7X
04-04-2011, 19:25
che partita da carogne che abbiamo fatto! io porgo le mie scuse a sordatino e marcaccio, è tutta colpa di Bugo che ci obbligava :cry: dani, marco ed io eravamo preda delle sue violenze, ci obbligava a fare i lameroni, non volevamo! :cry: :cry: :cry: :cry:

:asd: :asd: :read:

marcaccio8582
04-04-2011, 19:54

qualche commento sulla partita:
-l'm60 è ufficialmente il mio fucile preferito...sono riuscito a fare 3 kill di seguito in difesa sulla bandiera A ...tipo Stallone in rambo2. :sofico: (e avevo ancora proiettili!!!)
-bella partita, almeno fino a quando eravamo 4 vs 4....dopo le cose si sono complicate un pò :asd:
-ad un certo punto mi sono detto "Vabbè, loro sono in 4, noi in 2, confido nella loro onestà intellettuale, probabilmente adesso utilizzeranno solo le pistole, oppure giocheranno bendati, oppure con una mano sola"....respawno allo schieramento di attaccanti, scendo per la discesa, runlikehell19 mi uccide COL LANCIARAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :ahahah: :asd:

Che fai la prossima volta? 4 vs 1 e ordini l'attacco col napalm?!?!? :asd:

BugoA7X
04-04-2011, 19:57
-l'm60 è ufficialmente il mio fucile preferito...sono riuscito a fare 3 kill di seguito in difesa sulla bandiera A ...tipo Stallone in rambo2. :sofico: (e avevo ancora proiettili!!!)
-bella partita, almeno fino a quando eravamo 4 vs 4....dopo le cose si sono complicate un pò :asd:
-ad un certo punto mi sono detto "Vabbè, loro sono in 4, noi in 2, confido nella loro onestà intellettuale, probabilmente adesso utilizzeranno solo le pistole, oppure giocheranno bendati, oppure con una mano sola"....respawno allo schieramento di attaccanti, scendo per la discesa, runlikehell19 mi uccide COL LANCIARAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :ahahah: :asd:

Ahahahah! comunque se ti trovi bene con l'M60 prova l'X8M del medico.. con punto rosso e munizioni magnum non ce n'è per NESSUNO! è l'unica arma che ho platinato.. rispetto all'M60 ha un rateo molto più elevato.. sul resto è inferiore, ma fidati che il rateo fa la differenza.. provare per credere!

Vishnu
04-04-2011, 20:27

http://www.youtube.com/watch?v=jFmAwd7CV7s :O :p

Ventresca
04-04-2011, 20:37
è bello perché ho mandato pure un messaggio a bugo con scritto "siamo 4vs2" e lui non ha battuto ciglio. Detto questo c'è mancato poco che io e marcaccio riuscissimo a vincere, è finita tipo 0 a 0, solo che l'ultimo punto lo ha tolto a noi :cry: .

Invece ho notato che faccio un po' troppa fatica col quad a tirare giù le persone...

Io comunque vorrei capire come si fa a fare una partita con 2 squadre da 4 in corsa, dove si sta tutti nella stessa fazione e si gioca contro gli altri. ci deve essere qualche modo visto che ieri ho giocato contro 6 persone nella stessa squadra di grado 50, vi lascio immaginare il divertimento.

BugoA7X
04-04-2011, 20:46
è bello perché ho mandato pure un messaggio a bugo con scritto "siamo 4vs2" e lui non ha battuto ciglio. Detto questo c'è mancato poco che io e marcaccio riuscissimo a vincere, è finita tipo 0 a 0, solo che l'ultimo punto lo ha tolto a noi :cry: .

Invece ho notato che faccio un po' troppa fatica col quad a tirare giù le persone...

Io comunque vorrei capire come si fa a fare una partita con 2 squadre da 4 in corsa, dove si sta tutti nella stessa fazione e si gioca contro gli altri. ci deve essere qualche modo visto che ieri ho giocato contro 6 persone nella stessa squadra di grado 50, vi lascio immaginare il divertimento.

Io i messaggi non li leggo mai in partita altrimenti mi perdo 10 min nei menu.. cmq Run si era accorto che eravate rimasti in 2 quindi lo sapevamo ma visto che eravamo tipo 200 punti sotto (e non scherzo) non ci siamo fatti problemi e vi abbiamo schiacciato sempre in maniera goliardica vero.. se hai notato eravamo disposti come ebeti, avessimo voluto ci appostevamo 1 a casa vostra ed 1 x ogni bandiera e allora ciao!

Cmq avete vinto voi.. noi non avevamo spille di vincitore.. l'ultima bandiera l'ho presa io con le unghie ma eravamo 0-1 per voi già da 30 secondi circa e poi quando ha fatto 0-0 è finita..

Vabbè a parte quello credo che per far una partita seria 8 dei nostri in 2 squadre bisogna far diversamente xchè io la partita l'avevo creata 4 vs 4 ma hai visto che poi siamo entrati in 6 vs 2 e non so il perchè!

Ventresca
04-04-2011, 22:29
Io i messaggi non li leggo mai in partita altrimenti mi perdo 10 min nei menu.. cmq Run si era accorto che eravate rimasti in 2 quindi lo sapevamo ma visto che eravamo tipo 200 punti sotto (e non scherzo) non ci siamo fatti problemi e vi abbiamo schiacciato sempre in maniera goliardica vero.. se hai notato eravamo disposti come ebeti, avessimo voluto ci appostevamo 1 a casa vostra ed 1 x ogni bandiera e allora ciao!

Cmq avete vinto voi.. noi non avevamo spille di vincitore.. l'ultima bandiera l'ho presa io con le unghie ma eravamo 0-1 per voi già da 30 secondi circa e poi quando ha fatto 0-0 è finita..

Vabbè a parte quello credo che per far una partita seria 8 dei nostri in 2 squadre bisogna far diversamente xchè io la partita l'avevo creata 4 vs 4 ma hai visto che poi siamo entrati in 6 vs 2 e non so il perchè!

ho scoperto che c'è un sottomenù quando si mette partita a squadre privata per scegliere come impostare le squadre.

TheZeb
05-04-2011, 07:29
Ora farò miracoli......
E farò in modo che ogni volta che Caligola prenda in mano il pugnale gli si trasformi in un peluche Trudy a forma di FOCA, ma soprattutto che....

come birra preferisco la Guinness bella gelata.. se po' avè ??

StefanoCsl
05-04-2011, 07:37
Ieri voi riuscivate a giocare? :confused:
Io avevo lasciato la PS3 accesa mentre cenavo e guardavo la TV per ricaricare il pad, poi alle 23.30 ho visto il messaggio di Buugo, ho provato ad entrare in partita e nonostante fosse collegato non mi faceva entrare, a volte succede così mi sono disconnesso e riconnesso ma non si connetteva più al server PSN, ho spento e riacceso e niente, ho riavviato il modem e niente eppure il computer funzionava bene.
Facendo il test della connessione, passava quello della rete, quello di internet ma non quello di Playstation Network :(

TheZeb
05-04-2011, 07:40
Ps...

ho già prenotato Battlefield 3.... esce il 16 novembre... che dite ho esagerato ? :D

StefanoCsl
05-04-2011, 07:41
Ps...

ho già prenotato Battlefield 3.... esce il 16 novembre... che dite ho esagerato ? :D

no :sofico:

nemesis_76
05-04-2011, 07:55
Ps...

direi di si

marco31878
05-04-2011, 07:57
BELLA la partita di ieri ragazzi ! Cazzo però mi servono + amici ... sono l'unico che ancora non ha preso quel cazzo di trofeo del COltello sui 5 amici... ieri ne ho accoltellati 12 ... ma niente... mi sa che in partita privata non valgono :(

marco31878
05-04-2011, 07:58
Ps...

Giovedì passo da Game Stop e... quasi quasi lo prenoto pure io :)

Vishnu
05-04-2011, 08:27
.. ieri ne ho accoltellati 12 ...

non sentivi fischiarti le orecchie? noi eravamo lì a discutere come mai eravamo 6 vs 2 mentre marco ci sgozzava senza pietà! sei senza cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D :D

danny82
05-04-2011, 08:40
Ste tranquillo non è la connessione è che a volte il PSN fa le bizze...anche io ieri subito ho avuto qualche problema, ma poi riavviando ho risolto e ho fatto in tempo a godermi il megapartitone di ieri :sofico:
Era il perfetto manuale di come non giocare e alla fine siamo proprio stati dei bastardi...ma con affetto :Prrr:
Anzi onore a marcaccio e sordatino che nonostante tutto non hanno mollato come i loro compagni e si sono "spero :Prrr: " divertiti insieme a noi, per me vittoria loro netta meritatissima!!!
Grandi ragazzi :winner:

BugoA7X
05-04-2011, 08:43
..Anzi onore a marcaccio e sordatino che nonostante tutto non hanno mollato come i loro compagni e si sono "spero :Prrr: " divertiti insieme a noi, per me vittoria loro netta meritatissima!!!
Grandi ragazzi :winner:

No vaffanc*lo.. bastardi! :banned:

:Prrr: :Prrr:

PS. ma ieri sera dove strac*azz eravate.. abbiamo giocato io Gnu, Kid e Taka ma gli altri??

nemesis_76
05-04-2011, 08:46
volevo ringraziare in ordine:

Taka
gnu
buugo

che ieri hanno cercato in tutti i modi di ammazzarmi tramite:

Granate
Trapano del geniere e non so cosa altro

che ridere.....

nemesis_76
05-04-2011, 08:48
Giovedì passo da Game Stop e... quasi quasi lo prenoto pure io :)

io lo prenderò qui :

http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/battlefield-3-limited-edition/10353525.html

danny82
05-04-2011, 08:52
Anche io lo prenoterò...come tutti credo ;)
Ma sono altrettanto sicuro che tutte le copie che usciranno alla fine saranno limited, oggi funziona così e se ci fate caso molto spesso la standard non esiste proprio :O

BugoA7X
05-04-2011, 08:53
volevo ringraziare in ordine:

Taka
gnu
buugo

che ieri hanno cercato in tutti i modi di ammazzarmi tramite:

Granate
Trapano del geniere e non so cosa altro

che ridere.....

Xchè mi hai messo per ultimo.. sono stato io a renderti immortale tirandoti una cassa di Aspirine sotto i piedi ed appostandomi in modo da non far entrare nessun nemico ad ucciderti :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che voi non lo sapete, ma Kid ieri non si sa come si era rigenerato paralitico in piedi nella pancia della nave che si trova su B al deserto di Archattaqmaha.. e allora aspettava che lo uccidessero per rigenerarsi senza paresi alle gambe.. se non fosse stato in squadra con dei pezzi di mer*a ciò sarebbe avvenuto.. invece l'abbiamo difeso con le unghie e con i denti sparando come se non ci fosse un domani.. capite.. era diventato il nostro totem! :read: :Prrr: :fuck:

:ave: Kid :ave:

BugoA7X
05-04-2011, 08:55
Anche io lo prenoterò...come tutti credo ;)
Ma sono altrettanto sicuro che tutte le copie che usciranno alla fine saranno limited, oggi funziona così e se ci fate caso molto spesso la standard non esiste proprio :O

Il mio BC2 è Limited ma è una presa per il c*lo in quanto non fa altro che darti 3 armi schifosissime dal primo momento di gioco invece che fartele sbloccare mano a mano.. ma giuro, sono 3 cacche..

danny82
05-04-2011, 08:59
Il mio BC2 è Limited ma è una presa per il c*lo in quanto non fa altro che darti 3 armi schifosissime dal primo momento di gioco invece che fartele sbloccare mano a mano.. ma giuro, sono 3 cacche..

Infatti è solo un esca per assicurarsi un bel numero di copie vendute al day one...poi quello che attira di più sono le mappe aggiuntive gratis.

nemesis_76
05-04-2011, 09:06
Xchè mi hai messo per ultimo.. sono stato io a renderti immortale tirandoti una cassa di Aspirine sotto i piedi ed appostandomi in modo da non far entrare nessun nemico ad ucciderti :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che voi non lo sapete, ma Kid ieri non si sa come si era rigenerato paralitico in piedi nella pancia della nave che si trova su B al deserto di Archattaqmaha.. e allora aspettava che lo uccidessero per rigenerarsi senza paresi alle gambe.. se non fosse stato in squadra con dei pezzi di mer*a ciò sarebbe avvenuto.. invece l'abbiamo difeso con le unghie e con i denti sparando come se non ci fosse un domani.. capite.. era diventato il nostro totem! :read: :Prrr: :fuck:

Grazie compagnero allora ti metto per primo...

BugoA7X
05-04-2011, 09:12
Infatti è solo un esca per assicurarsi un bel numero di copie vendute al day one...poi quello che attira di più sono le mappe aggiuntive gratis.

Che mappe aggiuntive.. in BC2 le mappe venivano regalate mi sembra al raggiungimento dei 63milioni di azioni di squadra, ovvero, cure, munizioni, rianimazioni ecc ecc.. presumo sarà lo stesso anche qui.. o per lo meno simile!

Grazie compagnero allora ti metto per primo...

:Prrr: però ci siamo ammazzati di risate :Prrr:

nemesis_76
05-04-2011, 09:17
Che mappe aggiuntive.. in BC2 le mappe venivano regalate mi sembra al raggiungimento dei 63milioni di azioni di squadra, ovvero, cure, munizioni, rianimazioni ecc ecc.. presumo sarà lo stesso anche qui.. o per lo meno simile!

quindi bastardi facevante punti sulla mia pelle.

danny82
05-04-2011, 09:18

Da quello che ho capito sono semplicemente mappe di BC2 rivisionate con il nuovo motore grafico e disponibili fin da subito, sennò bisogna aspettare un mesetto e sotto forma di DLC a pagamento le puoi comunque ottenere.
Proprio per questo secondo me le copie al Day1 saranno tutte limited ;)

BugoA7X
05-04-2011, 09:20
Da quello che ho capito sono semplicemente mappe di BC2 rivisionate con il nuovo motore grafico e disponibili fin da subito, sennò bisogna aspettare un mesetto e sotto forma di DLC a pagamento le puoi comunque ottenere.
Proprio per questo secondo me le copie al Day1 saranno tutte limited ;)

Le copie prenotate saranno tutte Limited a prezzo della ''normale''.. è già stato annunciato..

Takaya74
05-04-2011, 09:21
che partita da carogne che abbiamo fatto! io porgo le mie scuse a sordatino e marcaccio, è tutta colpa di Bugo che ci obbligava :cry: dani, marco ed io eravamo preda delle sue violenze, ci obbligava a fare i lameroni, non volevamo! :cry:
:D :sofico:

Bugo fa violenze mentali..... subiamo la sua sudditanza psicologica.... Bugo il mercilessly..... :asd:

Ps...

Hai fatto benissimo.... a breve seguirò il tuo esempio! :read:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Ieri sono morto dalle risate.... Nemesis il novello Mike Highlander.... cazzo ho provato con tutto quello che la tecnologia e l'equipaggiamento mi ha messo a disposizione, ma nulla..... resisteva....:D
Poi mi è quasi venuto un attacco d'asma, quando ho visto Bugo che ammazzava tutti quelli che provavano ad entrare li sotto per uccidere Nemesis..... :rotfl:

danny82
05-04-2011, 09:25
Le copie prenotate saranno tutte Limited a prezzo della ''normale''.. è già stato annunciato..

Bhe io scommetto che sugli scaffali prenotato o no le copie che vedremo avranno tutte la scritta "limited" :ciapet:
Poi non me ne frega molto...tanto io per star tranquillo lo prenoto ;)

BugoA7X
05-04-2011, 09:25
..Poi mi è quasi venuto un attacco d'asma, quando ho visto Bugo che ammazzava tutti quelli che provavano ad entrare li sotto per uccidere Nimesis..... :rotfl:

Ma io non li volevo uccidere..questi arrivavano e vedevano me e Gnu invece di Kid.. pensa che una volta siamo stati nella pancia della nave nella stanza a fianco di quella dove stava Kid, è arrivato un assaltatore, si è impegnato un casino per ammazzarci.. ha cercato gente in ogni stanzettina li sotto.. a parte quella in cui il buon Kid stava in piedi come un bellissimo quanto moderno faraone! :help: :doh:

BugoA7X
05-04-2011, 09:28
Bhe io scommetto che sugli scaffali prenotato o no le copie che vedremo avranno tutte la scritta "limited" :ciapet:
Poi non me ne frega molto...tanto io per star tranquillo lo prenoto ;)

Io come già detto, basta Day1.. non faccio eccezioni anche perchè ho visto che basta aspettare 15 giorni per risparmiare di brutto e per non subire quella brutta sensazione di sentirsi ''beta tester'' gratuiti rischiando per giunta la propria console, no grazie.. aspetto almeno la prima o addirittura la seconda patch correttiva..

marco31878
05-04-2011, 09:30
non sentivi fischiarti le orecchie? noi eravamo lì a discutere come mai eravamo 6 vs 2 mentre marco ci sgozzava senza pietà! sei senza cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D :D

Per quel trofeo avrei sgozzato anche mia mamma se era in quella stanza...

danny82
05-04-2011, 09:32
Io come già detto, basta Day1.. non faccio eccezioni anche perchè ho visto che basta aspettare 15 giorni per risparmiare di brutto e per non subire quella brutta sensazione di sentirsi ''beta tester'' gratuiti rischiando per giunta la propria console, no grazie.. aspetto almeno la prima o addirittura la seconda patch correttiva..

Non posso darti torto Buugo, ma personalmente sò già che non resisterò :sbav:

BugoA7X
05-04-2011, 09:33
Non posso darti torto Buugo, ma personalmente sò già che non resisterò :sbav:

Me ne sbatto il c*zzo.. lo compro in Nuova Guinea così ci mette un mese ad arrivarmi e lo pago con 2 pezzi di formaggio di capra e 3 mele gialle..

A te oggi insegno ''IL RISPETTO'' :ncomment: :grrr:

nemesis_76
05-04-2011, 09:35
Ma io non li volevo uccidere..questi arrivavano e vedevano me e Gnu invece di Kid.. pensa che una volta siamo stati nella pancia della nave nella stanza a fianco di quella dove stava Kid, è arrivato un assaltatore, si è impegnato un casino per ammazzarci.. ha cercato gente in ogni stanzettina li sotto.. a parte quella in cui il buon Kid stava in piedi come un bellissimo quanto moderno faraone! :help: :doh:

probabilmente allora loro non mi vedevano....

BugoA7X
05-04-2011, 09:37
probabilmente allora loro non mi vedevano....

Era Gnu che li distraeva tirandogli i sassetti sull'elmetto quando passavano da li in giro.. :D :D

Takaya74
05-04-2011, 09:43

Era Gnu che li distraeva tirandogli i sassetti sull'elmetto quando passavano da li in giro.. :D :D

Mio fratello non ha un pò di LAG.... ha direttamente il JETLAG..... li vede dopo un quarto d'ora!!!! :mbe:

BugoA7X
05-04-2011, 09:53

Mio fratello non ha un pò di LAG.... ha direttamente il JETLAG..... li vede dopo un quarto d'ora!!!! :mbe:

Ma infatti quando eravamo sul tetto a Porto di Arica (mi sembra) non ha visto un medico che gli era salito dalle scale di fronte a lui.. arrivo, vedo che si guardano.. sparo a cappuccetto rosso e me ne vado tutto confuso :mbe:

gnu_grigio
05-04-2011, 10:08

quindi bastardi facevante punti sulla mia pelle.

Ieri sera stavo con le lacrime, ho rianimato kid versione parlaitico...ma quando ho vito Flavio che gli metteva il c4 sui piedi e poi brillava tutto senza alcun effetto ho pensato di morire e poi con Bugo la difesa ad oltranza del Totem kid, che meraviglia !!!

BugoA7X
05-04-2011, 10:09
Ieri sera stavo con le lacrime, ho rianimato kid versione parlaitico...ma quando ho vito Flavio che gli metteva il c4 sui piedi e poi brillava tutto senza alcun effetto ho pensato di morire e poi con Bugo la difesa ad oltranza del Totem kid, che meraviglia !!!

Che spettacolo! come direbbe Dany '' Bugo, Bugo, resisti.. io non ti mollo!''

danny82
05-04-2011, 10:18
Che spettacolo! come direbbe Dany '' Bugo, Bugo, resisti.. io non ti mollo!''

E sempre sarà così Buugo...poi mi piscio sotto dalle risate quando non fai in tempo a dire "bho son morto adesso cambio classe..." e arrivo io a rianimarti :sofico:

BugoA7X
05-04-2011, 10:19
E sempre sarà così Buugo...poi mi piscio sotto dalle risate quando non fai in tempo a dire "bho son morto adesso cambio classe..." e arrivo io a rianimarti :sofico:

Io cambio classe?? ehm.. mi sa di no......... :rolleyes:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Buugo44/#history

Ventresca
05-04-2011, 10:28

tiè, guarda quanto sono regolare :

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Sordatino/#history

danny82
05-04-2011, 10:30

:p Bhe dai anche al medico più cazzuto a volte scappa di giocare in maniera differente.

Takaya74
05-04-2011, 10:33

:rotfl:

versione parlaitico...ma quando ho vito Flavio che gli metteva il c4 sui piedi e poi brillava tutto senza alcun effetto ho pensato di morire e poi con Bugo la difesa ad oltranza del Totem kid, che meraviglia !!!

Che bella versione.......:asd:

Non era c4... erano mine anticarro. Gliele piazzavo in mezzo ai piedi e poi gli sparavo...... avevo provato anche con il Drill.... ma nulla.....:doh:

Takaya74
05-04-2011, 10:36
Io pure..... sono regolare come il ciclo di un adolescente.... :asd:

http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/Takaya74/#history

BugoA7X
05-04-2011, 10:37
:p Bhe dai anche al medico più cazzuto a volte scappa di giocare in maniera differente.

Si certo, a Metallo Pesante :D :D

http://www.everydaynodaysoff.com/wp-content/uploads/2010/03/Online-Gaming-camper.jpg

gnu_grigio
05-04-2011, 10:41
kid mi potresti postare il link del sito dove acquisti i giochi please ??? :D

BugoA7X
05-04-2011, 10:44

Lo trovi più in su.. ha detto che prende li BF3..

Takaya74
05-04-2011, 10:48

www.thehut.com

BugoA7X
05-04-2011, 10:50
Noi in parata dopo una meritatissima vittoria a Metallo Pesante:

http://media.farsnews.com/Media/8801/ImageReports/8801290846/30_8801290846_L600.jpg

:rotfl: :rotfl:

gnu_grigio
05-04-2011, 10:55
www.thehut.com

avevo chiesto a Kid !!! :oink:

Takaya74
05-04-2011, 11:04

Fottiti....... :D

http://media.farsnews.com/Media/8801/ImageReports/8801290846/30_8801290846_L600.jpg

BUAHAHAHAHAHAHAH...... quello con il braccio alzato è Stefano che chiede una birra!!!

BugoA7X
05-04-2011, 11:22
BUAHAHAHAHAHAHAH...... quello con il braccio alzato è Stefano che chiede una birra!!!

A dir la verità quello con la mano alzata sono io che indico la quantità di rispetto insegnata all'avversario.. :sofico:

StefanoCsl
05-04-2011, 11:24

Dopo questa sei ufficialmente il mio mito! :O

nemesis_76
05-04-2011, 11:40

c'è ne altri :

www.zavvi.com
www.mymemory.co.uk
www.amazon.co.uk

Vishnu
05-04-2011, 11:46
C'è una cosa che mi inquieta: se mi tingessi i capelli di verde, potrei farmi la mimetica del cecchino in maniera naturale :fagiano: Per chi ha fessbuk puó constatare la mia capigliatura :asd:

StefanoCsl
05-04-2011, 11:50
c'è ne altri :

www.zavvi.com
www.mymemory.co.uk
www.amazon.co.uk

Io mi sono trovato bene con amazon. Oltre le 25£ non si paga la spedizione e mi è arrivato in circa una settimana. Sarò stato sfortunato ma su TheHut ho comprato due volte, la prima dopo quasi 3 mesi di attesa per la disponibilità ho annullato l'ordine, e la seconda volta hanno impiegato 20 giorni per farmelo avere (era proprio Bad Company 2). Nemesis invece so che compra spesso lì e che non ha mai avuto problemi

BugoA7X
05-04-2011, 12:04
http://interthing.files.wordpress.com/2007/06/donkey-sniper.jpg

BugoA7X
05-04-2011, 12:04
http://imghost.mahdisworld.net/files/mahdi/lol/lol_sniper_pwnt.jpg

BugoA7X
05-04-2011, 12:09
Và che Logo che mi son trovato.. me lo patcho sulla mimetica quando gioco a Metallo Pesante!
http://i475.photobucket.com/albums/rr118/twizted_mindz_myspace/Grim_Sniper_by_sc0pe.jpg

danny82
05-04-2011, 12:25
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/135860/sony-commenta-i-problemi-del-psn.aspx

Come volevasi dimostrare ieri qualche problemino c'era e anche oggi potrebbe non essere disponibile il PSN.

TheZeb
05-04-2011, 12:39

ma che è ?? una sfilata di Wookiee ?? :rotfl:

Vishnu
05-04-2011, 12:46
Và che Logo che mi son trovato.. me lo patcho sulla mimetica quando gioco a Metallo Pesante!
http://i475.photobucket.com/albums/rr118/twizted_mindz_myspace/Grim_Sniper_by_sc0pe.jpg

bellissimo! :eek: appropriamocene e facciamo la "dead company" :D

Takaya74
05-04-2011, 12:49
http://interthing.files.wordpress.com/2007/06/donkey-sniper.jpg

Il nuovo mezzo d'assalto di Battlefield 3....... :asd:

Takaya74
05-04-2011, 13:01
Presidio delle docce......

http://img293.imageshack.us/img293/3316/recon1zh6.jpg (http://img293.imageshack.us/i/recon1zh6.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

BugoA7X
05-04-2011, 13:05
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/135860/sony-commenta-i-problemi-del-psn.aspx

Come volevasi dimostrare ieri qualche problemino c'era e anche oggi potrebbe non essere disponibile il PSN.

A me va bene.. ma non c'è nessuno di voi online :help:

BugoA7X
05-04-2011, 13:11
Il video di cui ho parlato ieri ai ragazzi che han giocato con me la sera:

http://www.youtube.com/watch?v=9TQA_4M_zCk&NR=1

Vishnu
05-04-2011, 13:14
A me va bene.. ma non c'è nessuno di voi online :help:

tra un po' arrivo! :D

BugoA7X
05-04-2011, 13:30
tra un po' arrivo! :D

Io e Marco ci siamo.. ma ti colleghi o no? facciamo BC1, BC2 o MOH?

Takaya74
05-04-2011, 13:36
Io e Marco ci siamo.. ma ti colleghi o no? facciamo BC1, BC2 o MOH?

Vi odio...... :mad:

StefanoCsl
05-04-2011, 13:37

quoto! :O

Io penso di esserci alle 18... connessione PSN permettendo :rolleyes:

BugoA7X
05-04-2011, 13:40

quoto! :O

Io penso di esserci alle 18... connessione PSN permettendo :rolleyes:

Avete poco da odiare.. son qui fermo in attesa che Vishnu si colleghi e che Marco risponda (cosa difficile visto che ha i messaggi su PS3 disattivati!)

StefanoCsl
05-04-2011, 13:43
Avete poco da odiare.. son qui fermo in attesa che Vishnu si colleghi e che Marco risponda (cosa difficile visto che ha i messaggi su PS3 disattivati!)

Però sei lì fermo, è già qualcosa... io sono qui in ufficio invece :rolleyes:

BugoA7X
05-04-2011, 13:44
Però sei lì fermo, è già qualcosa... io sono qui in ufficio invece :rolleyes:

Si ma ora ho spento.. tanto..

Vishnu
05-04-2011, 14:18
Si ma ora ho spento.. tanto..

ora ci sono :D

Ventresca
05-04-2011, 14:29

a quanto pare per via di ritorsioni da parte di hacker vs sony che brutta e cattiva ha bloccato la modifica di ps3..

Takaya74
05-04-2011, 14:53
Raga.... ci hanno ripreso mentre giocavamo.....

Ve prego è da guardare.....

http://www.youtube.com/watch?v=k-_-iz_5fSw&feature=related

BugoA7X
06-04-2011, 10:42
State tutti lavorando brutti porci!?!?

StefanoCsl
06-04-2011, 10:52
State tutti lavorando brutti porci!?!?

qualcuno dovrà pur farlo no?! :rolleyes:

Ieri sera stavo giocando con Nemesis, Taka e non ricordo chi altro, anzi a dire il vero ero appena entrato in squadra con loro che la mia bella console ha deciso di freezare per l'Nesima volta :mc:

Ventresca
06-04-2011, 10:54
Sono dell'idea che giocare La mattina sia malsano, detto questo io dopo pranzo attacco la play per scaricare delle demo. Quando ha finito di scaricare dovrei esserci, così mi vendico....

BugoA7X
06-04-2011, 11:06
Sono dell'idea che giocare La mattina sia malsano, detto questo io dopo pranzo attacco la play per scaricare delle demo. Quando ha finito di scaricare dovrei esserci, così mi vendico....

Ehi Sordatì.. verso le 14 ci sei? che demo scarichi che magari gli do un'occhiata pure io.. comunque puoi giocare anche scaricando sai.. perdi un pochina di banda ma non scatta..

Takaya74
06-04-2011, 11:06
Io sono seriamente intenzionato a fare sega a lavoro domani......
che dite???? :D

@Stefano..... si ti avevamo appena invitato e sei scomparso!

BugoA7X
06-04-2011, 11:07
Io sono seriamente intenzionato a fare sega a lavoro domani......
che dite???? :D

@Stefano..... si ti avevamo appena invitato e sei scomparso!

Ho fatto sega una setti di fila.. tutta la setti scorsa!! :oink: :oink:

Takaya74
06-04-2011, 11:56
Ho fatto sega una setti di fila.. tutta la setti scorsa!! :oink: :oink:

Se faccio sega una settimana di fila.... non trovo più la sedia.... :D materialmente!!!!

zzmike76
06-04-2011, 12:34
ieri sera disastro totale....dopo aver sofferto per la partita ho fatto pure schifo a battlefield...avevo perso lucidità :cry:

Takaya74
06-04-2011, 12:59
ieri sera disastro totale....dopo aver sofferto per la partita ho fatto pure schifo a battlefield...avevo perso lucidità :cry:

Vai tranquillo, ieri pure mio fratello (gnu_grigio) ha sofferto molto per la partita.....:muro:

Fabryce
06-04-2011, 13:20
funziona a voi il psn in questo momento?

BugoA7X
06-04-2011, 13:20
Pochi minuti e mi collego feminuccie :D :D

Ventresca
06-04-2011, 14:18
niente, cercavo socom 4 ma non lo trovo tra le demo..

BugoA7X
06-04-2011, 14:35
niente, cercavo socom 4 ma non lo trovo tra le demo..

Mi sa he ha visuale in 3 persona sai..

giova.85
06-04-2011, 15:08
quanti giga è l'espansione vietnam? mi consigliate di comprarla questa espansione?

BugoA7X
06-04-2011, 15:21
funziona a voi il psn in questo momento?

Rompe un po ma và dai..

BugoA7X
06-04-2011, 15:28
quanti giga è l'espansione vietnam? mi consigliate di comprarla questa espansione?

Tantissimi.. quasi 100! Dai scherzo.. leggi il Thread, mi avevate fatto la stessa domanda tempo fa e l'avevo scritto con precisione..

Vishnu
06-04-2011, 16:00
ma il psn non va???? :cry: :cry: :cry: :cry:

BugoA7X
06-04-2011, 16:01
ma il psn non va???? :cry: :cry: :cry: :cry:

Riavvia il router, ha fatto le bizze anche a me, ho spento PS3, spento il router.. ho aspettato 2 minuti, riacceso il router e quando avevo rete ho riacceso anche la PS3 e poi tutto era a posto..

Vishnu
06-04-2011, 16:05
Riavvia il router, ha fatto le bizze anche a me, ho spento PS3, spento il router.. ho aspettato 2 minuti, riacceso il router e quando avevo rete ho riacceso anche la PS3 e poi tutto era a posto..

ma anche ora? sei su bc2? :) nel caso, se mi parte, arrivo! :D ho voglia di prendere a fucilate qualcuno :D

BugoA7X
06-04-2011, 16:12
ma anche ora? sei su bc2? :) nel caso, se mi parte, arrivo! :D ho voglia di prendere a fucilate qualcuno :D

Ho appena finito di giocare a MOH con Dany.. ci siam presi tante di quelle botte!

5 min e metto BC2 cmq..

Vishnu
06-04-2011, 16:14
niente, a me non va il psn :( ho spento il router per un paio di minuti, spento la play, riacceso tutto e la situazione è uguale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

BugoA7X
06-04-2011, 16:17
niente, a me non va il psn :( ho spento il router per un paio di minuti, spento la play, riacceso tutto e la situazione è uguale :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Riavvia la PS3 vedrai che in un paio di volte va Lory..

Vishnu
06-04-2011, 16:19
ci sto provando ma nulla! il brower funziona, il sito playstation dice che è down per manutenzione (il sito), quindi è proprio il psn! uffffffffaaaaaa :mc:

BugoA7X
06-04-2011, 16:22
ci sto provando ma nulla! il brower funziona, il sito playstation dice che è down per manutenzione (il sito), quindi è proprio il psn! uffffffffaaaaaa :mc:

Io sono online ora.. mi sembra strano!

PS: C'è anche Caligola.. a lui va tutto bene!

NapaxXx83
06-04-2011, 16:26
Il Psn dovrebbe essere in manutenzione dalle 17 alle 04 di domani mattina.... :muro: :muro:
Chi era online prima delle 17 si è salvato... chi entra dopo le 17 nisba...:rolleyes:

Vishnu
06-04-2011, 16:27
Il Psn dovrebbe essere in manutenzione dalle 17 alle 04 di domani mattina.... :muro: :muro:
Chi era online prima delle 17 si è salvato... chi entra dopo le 17 nisba...:rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :muro:

BugoA7X
06-04-2011, 16:40

Spento, riacceso, resto online..

Vishnu
06-04-2011, 16:57
ora ha fatto l'accesso :D

BugoA7X
07-04-2011, 08:31
Buongiorno codardi.. ieri sera ho fatto berna, spero vi abbiano uccisi come cani! :read:
:asd: :asd:

Takaya74
07-04-2011, 10:38
Buongiorno codardi.. ieri sera ho fatto berna, spero vi abbiano uccisi come cani! :read:
:asd: :asd:

Ieri non c'era nessuno..... solo io e mio fratello.... vigliacchi!
Cosa hai fatto??
Io invece oggi ho fatto sega... :D

BugoA7X
07-04-2011, 10:40
Cosa hai fatto??

Stavo da c*zzo e son andato a letto alle 23.. oggi ci sono dalle 14 Taka.. aspettami che arrivo eh!

Takaya74
07-04-2011, 11:27
Stavo da c*zzo e son andato a letto alle 23.. oggi ci sono dalle 14 Taka.. aspettami che arrivo eh!

Gli si fa cagare SASSIIIIII!!!!!

BugoA7X
07-04-2011, 11:29

Rispetto tanto così Taka! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Takaya74
07-04-2011, 13:01
Rispetto tanto così Taka! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Si però famme pranzà!!!!
Terrone sono.....

StefanoCsl
07-04-2011, 13:04
Cosa hai fatto??

ieri sera ero in trasferta :O
Oggi penso/spero di esserci...

UCCIDIAMOLI TUTTIIIIIIIIIIII

gnu_grigio
07-04-2011, 13:18

MORTACCI VOSTRI NUN V'AFFANNATE A LAVORA' TROPPO, MALEDETTI !!! :muro:

gnu_grigio
07-04-2011, 13:23
ieri sera ero in trasferta :O
Oggi penso/spero di esserci...

UCCIDIAMOLI TUTTIIIIIIIIIIII

vedi che devi da fa a Stè, mica te vorrai ammazzà de lavoro come Alessio e Flavio che non c'hanno mai tempo de giocà.....

StefanoCsl
07-04-2011, 13:29
vedi che devi da fa a Stè, mica te vorrai ammazzà de lavoro come Alessio e Flavio che non c'hanno mai tempo de giocà.....

io infatti ci dovrei essere dopo le 18 o dopo le 23

jejecb
07-04-2011, 13:41
che rosicata, sta settimana tutti i prodotti BC2, sono al 50% sul Marketplace xbox live :O

BugoA7X
07-04-2011, 20:51
Niente, oggi non si gioca insomma.. Vishnu fa berna e voi gli andate dietro! :eek: :cry:

Vishnu
07-04-2011, 21:09
Niente, oggi non si gioca insomma.. Vishnu fa berna e voi gli andate dietro! :eek: :cry:

che vuol dire "fare berna"? :D

BugoA7X
07-04-2011, 21:15
che vuol dire "fare berna"? :D

''Far berna'' = ''Far sega'' mi sembra che a Milano si dica così :D

Comunque perchè oggi non accettavi gli inviti ne di Taka ne miei?? abbiamo parlato molto male di te per questo.... :eek:

BugoA7X
07-04-2011, 21:22
Ragazzi.. festeggio le prime 99 pagine di cazz*te.. mi fate gli auguri per favore?? :read: :asd:

:ahahah: (l'ultima volta che ho sfoggiato questo simbolo mi è costato 7 giorni di ban, ma per l'occasione lo rispolvero.. è un po la mia filosofia di vita)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153840&page=62

Takaya74
08-04-2011, 08:13
''Far berna'' = ''Far sega'' mi sembra che a Milano si dica così :D

Comunque perchè oggi non accettavi gli inviti ne di Taka ne miei?? abbiamo parlato molto male di te per questo.... :eek:

Si Bugo ma ieri sera????
Come al solito ero io Gnu Ste e KID (nemesis) ma tu che facevi? vedevi un pornazzo???

Takaya74
08-04-2011, 08:17
Ragazzi.. festeggio le prime 99 pagine di cazz*te.. mi fate gli auguri per favore?? :read: :asd:

:ahahah: (l'ultima volta che ho sfoggiato questo simbolo mi è costato 7 giorni di ban, ma per l'occasione lo rispolvero.. è un po la mia filosofia di vita)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2153840&page=62

Bugo 4 President!!!

Come fai a capire quante pagine hai scritto??? :confused:

BugoA7X
08-04-2011, 08:20
Si Bugo ma ieri sera????
Come al solito ero io Gnu Ste e KID (nemesis) ma tu che facevi? vedevi un pornazzo???

Ho giocato fino tipo alle 21.. poi mi son rotto il c*zzo xchè non c'era nessuno e il rispetto fioccava inverso.. ovvero nei MIEI CONFRONTI.. allora ho spento tutto e mi son guardato Salt con Angelina Jolie.. bah.. forse era meglio un pornazzo sul serio!

(per non andare troppo OT ecco una bella fotina della mayalona :O )

http://www.reviewstl.com/wp-content/uploads/2010/02/angelina-jolie.jpg

Takaya74
08-04-2011, 08:53
Ho giocato fino tipo alle 21.. poi mi son rotto il c*zzo xchè non c'era nessuno e il rispetto fioccava inverso.. ovvero nei MIEI CONFRONTI.. allora ho spento tutto e mi son guardato Salt con Angelina Jolie.. bah.. forse era meglio un pornazzo sul serio!

Mè partita aaaaaa lllllinguaaaa.........
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

:oink:

danny82
08-04-2011, 09:22

Maledetto per me vale lo stesso...ho acceso alle 18.30 ho giocato fino alle 20.15 circa ma non ho trovato nessuno...cosè ti sei collegato quando sono uscito io???
Lo yogurt al caffè però non l'ho preso e alle 23.00 ero bello che andato :ciapet:

Takaya74
10-04-2011, 14:43
Ragazzi, VOI che siete più pratici di me..... un amico vorrebbe unirsi alle nostre scorrerie serali, ma non riesce a far parlare la PLAY con il Wi-Fi di alice.
Ha fatto le prove inserendo il WPA ed il WPE (mi pare) ma nulla la Play non gli si collega e gli da questo cod. di errore '8013031B su WPA'
Cazzo de fare??

Caligola94
10-04-2011, 15:58
ragazzi sono arrivato al livello 50!!!!! :winner: con 5,413,068 di punti XD

Ventresca
10-04-2011, 17:23
ragazzi sono arrivato al livello 50!!!!! :winner: con 5,413,068 di punti XD

e ora?

BugoA7X
10-04-2011, 18:51
e ora?

Non ha più un c*zzo da fare.. io non lo so.. faccio un livello alla settimana (sono al 29 quindi i livelli sono ben più corti).. temo che i suoi studi ne risentiranno.. quando un giorno lavorerà in fabbrica invece che nello studio di un avvocato, questo ''livello 50'' mi sa che lo maledirà..

Vishnu
10-04-2011, 22:02
Non ha più un c*zzo da fare.. io non lo so.. faccio un livello alla settimana (sono al 29 quindi i livelli sono ben più corti).. temo che i suoi studi ne risentiranno.. quando un giorno lavorerà in fabbrica invece che nello studio di un avvocato, questo ''livello 50'' mi sa che lo maledirà..

io faccio un livello ogni 3-4 giorni :stordita: e comunque li maledico lo stesso per lo stesso motivo, a 50anni sono ancora all'università :sofico: :mc: :cry: :banned: :help:

ovviamente lavoro anche, ma con i soldi che guadagno non riesco a pagarmici neanche l'affitto :fagiano:

Takaya74
11-04-2011, 07:57
io faccio un livello ogni 3-4 giorni :stordita: e comunque li maledico lo stesso per lo stesso motivo, a 50anni sono ancora all'università :sofico: :mc: :cry: :banned: :help:

ovviamente lavoro anche, ma con i soldi che guadagno non riesco a pagarmici neanche l'affitto :fagiano:

Non mi ha cagato nessuno....... :cry:
Io tra poco divento capitano.

BugoA7X
11-04-2011, 08:48
Ragazzi, VOI che siete più pratici di me..... un amico vorrebbe unirsi alle nostre scorrerie serali, ma non riesce a far parlare la PLAY con il Wi-Fi di alice.
Ha fatto le prove inserendo il WPA ed il WPE (mi pare) ma nulla la Play non gli si collega e gli da questo cod. di errore '8013031B su WPA'
Cazzo de fare??

Digli di collegarla via filo o in alternativa di chiamare l'esorcista, mai sentito parlare di un errore simile su PS3..

Vishnu
11-04-2011, 08:52
non è che sbaglia a mettere la chiave wpa? :D gli hai spiegato bene qual è e dove la trova? :D

BugoA7X
11-04-2011, 08:52
Cazzo de fare??

Taka.. l'errore glielo da solo con BC2 o anche con altri giochi?

Takaya74
11-04-2011, 09:19
Taka.. l'errore glielo da solo con BC2 o anche con altri giochi?

No, no.... non riesce a collegare la PLAY al Wi-Fi.
Appena la collega gli scaricherà aggiornamenti per una settimana.
Ragazzi sul codice non garantisco....

BugoA7X
11-04-2011, 09:27

Azzerare router e PS3 alle impostazioni iniziali.. non c'è altro da fare.. ATTENZIONE, NON HO DETTO DI FORMATTARE.. poi collegarsi al router via wifi con il pc e se va tutto riprovare a fare il collegamento della ps3, STANDO BEN ATTENTI A INSERIRE LA CHIAVE CORRETTAMENTE. Se per caso fosse che ha sbagliato chiave digli pure che me lo inc*lo con la sabbia..

zzmike76
11-04-2011, 09:48

mi sembra di ricordare che bisogna utilizzare la chiave wpa2 tsk..

ciao
Michele

Vishnu
11-04-2011, 09:49

digli che la chiave wpa la trova direttamente collegandosi al classico indirizzo fisico 192.168.1.1, il router alice ha un menù sulla sinistra con la scritta "wi-fi", lì dentro c'è una tabella, troverà anche "chiave cifratura"

digli che deve copiare quella senza [ASCII], sembrerà banale, ma non sapete quanta gente ho trovato che si ostinava a voler scrivere anche " [ASCII] " :D

BugoA7X
11-04-2011, 09:53
..ciao
Michele

Sappiamo chi sei Mike the immortal! ''Ciao Michele'' non si può davvero sentire.. :asd: :asd:

zzmike76
11-04-2011, 09:57
Sappiamo chi sei Mike the immortal! ''Ciao Michele'' non si può davvero sentire.. :asd: :asd:

..il lunedi mattina si.. :D

Takaya74
11-04-2011, 11:08
Grazie 1000 a tutti (Bugo, Run, Mike e Marco), vediamo se riesce a partorire qualcosa......

Mike non è immortal..... è HIGHLANDER.....

http://vampirerpg.free.fr/Rules/Highlander/images/highlander1.jpg

Takaya74
11-04-2011, 11:09
O potrebbe essere anche questo...... :D :D :D

http://www.sancarlo.it/common/imgpub/182_184_IT.jpg

T'ho fatto richiesta di amiciZZZZia......

BugoA7X
11-04-2011, 11:16
..il lunedi mattina si.. :D

O potrebbe essere anche questo...... :D :D :D

http://www.sancarlo.it/common/imgpub/182_184_IT.jpg

T'ho fatto richiesta di amiciZZZZia......

3 anni che giochiamo insieme e ancora non abbiamo tutti l'amicizia uno dell'altro.. :Puke:

Takaya74
11-04-2011, 11:27
3 anni che giochiamo insieme e ancora non abbiamo tutti l'amicizia uno dell'altro.. :Puke:

Mi riferivo a FEISBUK..... su PSN mi sa chè è stato il primo o il secondo.... :D

Takaya74
11-04-2011, 12:37
Buhahaha.... ho fatto richiesta d'amicizia ad un altro...... :rotfl:

Ventresca
11-04-2011, 17:40
oggi ho scaricato e giocato a SOCOM, mi sa che se bugo lo prova è la volta buona che ce lo perdiamo per strada...

BugoA7X
11-04-2011, 17:58
oggi ho scaricato e giocato a SOCOM, mi sa che se bugo lo prova è la volta buona che ce lo perdiamo per strada...

Sto scaricando il giga e mezzo di patch che ti fa fare in avvio.. stase lo provo ma in terza persona mi son piaciuti solo Army of Two 1 e 2..

te che ne pensi, è bello??

Vishnu
11-04-2011, 18:19
secondo me è orribile socom :mc: ho provato la beta, ma non mi piace per nulla :fagiano:

Ventresca
11-04-2011, 18:33
Sto scaricando il giga e mezzo di patch che ti fa fare in avvio.. stase lo provo ma in terza persona mi son piaciuti solo Army of Two 1 e 2..

te che ne pensi, è bello??

la prima partita sono riuscito a morire 9 volte senza mai ammazzare nessuno. diciamo che graficamente è molto avanti rispetto a BC2, 30fps ma grafica pazzesca. L'interazione con l'ambiente non è ai livelli di BC2, però ci si può sdraiare, le armi sono molto realistiche, i controlli sono buoni. va provato, è diverso da BC2, è una sorta di call of duty molto realistico nel quale giocano un ruolo primario le coperture.

Molto fiche le skin dei giocatori, in pratica si possono scegliere le divise dei corpi speciali inglesi, francesi, americani, tedeschi, israeliani etc etc.

Il sistema di sblocco delle armi riprende quello di battlefield e di CoD: in pratica si deve usare una singola arma il più possibile per sbloccare mirini, silenziatori etc., e gli sbloccaggi delle altre armi avvengono sulla base del tipo di arma usata (se sei cecchino e usi il fucile da camper sblocchi altri fucili da camper etc.).

Non ho il move, ma secondo me se uno ha questo controller diventa un must buy (anche perché la velocità di spostamento della visuale mi pare mal calibrata per il pad e ben calibrata per il move).

TheZeb
11-04-2011, 21:01
Mazza che fatica prendre ste insegne..

BugoA7X
11-04-2011, 21:04
Mazza che fatica prendre ste insegne..

Ammazzali TUTTI Zeeeeeeeeeeb! adesso mi collego anch'io..

se ci siete per una 30ina di partite :asd: :asd:

Tello91
11-04-2011, 21:22
Ciao ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a prendere il trofeo "Et Tu, Brute?"???
Ovviamente posso contraccambiare :D
Inoltre vi sarei ancora più grato se mi aiutaste per esempio nel trofeo "Guida attenta" e "Demolitore".
In questi posso anche cavarmela da solo ma almeno di risparmiereste del tempo!;)
Grazie in anticipo il mio PSN è supertello91 chi mi voglia aiutare mi aggiunga, mi dia il suo PSN o mi contatti insomma..

Vishnu
11-04-2011, 21:59
Ciao ci sarebbe qualcuno disposto ad aiutarmi a prendere il trofeo "Et Tu, Brute?"???
Ovviamente posso contraccambiare :D
Inoltre vi sarei ancora più grato se mi aiutaste per esempio nel trofeo "Guida attenta" e "Demolitore".
In questi posso anche cavarmela da solo ma almeno di risparmiereste del tempo!;)
Grazie in anticipo il mio PSN è supertello91 chi mi voglia aiutare mi aggiunga, mi dia il suo PSN o mi contatti insomma..

:nonsifa: non vorrai mica imbrogliare? ce lo siamo sudati noi quel trofeo! :nonsifa: :yeah:

BugoA7X
11-04-2011, 22:30
:nonsifa: non vorrai mica imbrogliare? ce lo siamo sudati noi quel trofeo! :nonsifa: :yeah:

Io nemmeno ce l'ho :muro: :muro:

danny82
12-04-2011, 07:22
Caxxo mi è troppo dispiaciuto ieri sera...ho visto che eravate in tanti, ma non ho potuto giocare perchè avevo la connessione che andava di merda :cry:
Ho provato a riavviare il router, ma niente...poi stamattina ho controllato e tutto sembra essere tornato alla normalità.
Spero sia stata solo manutenzione della società che mi fornisce la linea...però che nervoso, una sera che rieco a collegarmi e non rieco a giocare :muro:

StefanoCsl
12-04-2011, 07:53

Verissimo, io l'ho sudato. Poi tra amici c'è il rispetto ed io ho avuto un misto di emozioni quando mi sono accorto di aver accoltellato Vishnu e poi scoprire di aver preso l'agognato trofeo :asd:

BugoA7X
12-04-2011, 08:21
Caxxo mi è troppo dispiaciuto ieri sera...ho visto che eravate in tanti, ma non ho potuto giocare perchè avevo la connessione che andava di merda :cry:
Ho provato a riavviare il router, ma niente...poi stamattina ho controllato e tutto sembra essere tornato alla normalità.
Spero sia stata solo manutenzione della società che mi fornisce la linea...però che nervoso, una sera che rieco a collegarmi e non rieco a giocare :muro:

Mi dispiace Dany.. ieri ci siamo divertiti talmente tanto che, consapevoli del fatto che sarà difficile ripetere un'esperienza così appagante, abbiamo deciso tutti insieme di prendere il disco di BC2 e spezzarlo..

Verissimo, io l'ho sudato. Poi tra amici c'è il rispetto ed io ho avuto un misto di emozioni quando mi sono accorto di aver accoltellato Vishnu e poi scoprire di aver preso l'agognato trofeo :asd:

Non vedo l'ora di prenderlo, magari accoltellando Stecamper mentre, infrattato come un sorcio, cerca di nascondersi tra le sterpaglie di Giorno di Raccolta..

StefanoCsl
12-04-2011, 08:24
Non vedo l'ora di prenderlo, magari accoltellando Stecamper mentre, infrattato come un sorcio, cerca di nascondersi tra le sterpaglie di Giorno di Raccolta..

Sarà difficile caro, anche perché io NON SONO UN CAMPER!!! :mad:
Sarei un camper pazzo considerato che uso il geniere ed il suo mitra che ha la portata di uno scacciamosche... ma che da vicino è letale :D

Vishnu
12-04-2011, 08:43
Sarei un camper pazzo considerato che uso il geniere ed il suo mitra che ha la portata di uno scacciamosche... ma che da vicino è letale :D

perchè sottovaluti il lanciarazzi quello telecomandato, a volte riesco a fare delle uccisioni da lontanissimo con quello :D

Takaya74
12-04-2011, 10:05

Io ho un accoltellamento...... mio fratello.... :asd:

SteCAMPER.... ma ieri ad Atacama che cazzo stavate facendo che ci hanno fatto il culo a striscie??? :confused:

Poi con Zegreat c'è stata una serie di killte imbarazzanti.... :Prrr:
Che METALLO PESANTE VI COLGA!!!!!

StefanoCsl
12-04-2011, 10:13

SteCAMPER.... ma ieri ad Atacama che cazzo stavate facendo che ci hanno fatto il culo a striscie??? :confused:

Io di accoltellamenti ne ho solo 5, 3 sono di tuo fratello, uno dovresti ricordarlo e l'altro è appunto Vishnu :D

Che stavamo facendo ad Atacama? In attacco stavo cercando di piazzare l'esplosivo, ma ero il solo e mi seccavano sempre, in difesa eravamo quasi riusciti a resistere ma alla fine ci hanno fatto neri

BugoA7X
12-04-2011, 10:14

Io Metallo Pesante la sera tardi lo prediligo.. sdraio, birra fredda, M24.. un paio di cinetiche qua e la.. non è male.. mi rilassa e mi fa andare a letto in pace con me stesso.. come ieri sera, ho dormito come un angelo :asd: :asd:

StefanoCsl
12-04-2011, 10:17
Io Metallo Pesante la sera tardi lo prediligo.. sdraio, birra fredda, M24.. un paio di cinetiche qua e la.. non è male.. mi rilassa e mi fa andare a letto in pace con me stesso.. come ieri sera, ho dormito come un angelo :asd: :asd:

Ieri quando siete usciti ho fatto un'altra partita a metallo pesante, l'avevo anche iniziata bene poi ci hanno fatto neri. Alla fine ho preso lo scout con il GOL, mi sono appostato bene ed ho fatto un po' di uccisioni con fucile e mortai

BugoA7X
12-04-2011, 10:20
Ieri quando siete usciti ho fatto un'altra partita a metallo pesante, l'avevo anche iniziata bene poi ci hanno fatto neri. Alla fine ho preso lo scout con il GOL, mi sono appostato bene ed ho fatto un po' di uccisioni con fucile e mortai

Volevo farne anch'io un'altra sapendo che c'era ancora Metallo Pesante, ma poi il relax dalla partita precedente ha prevalso :D :D

Takaya74
12-04-2011, 10:21
Io di accoltellamenti ne ho solo 5, 3 sono di tuo fratello, uno dovresti ricordarlo e l'altro è appunto Vishnu :D

Che stavamo facendo ad Atacama? In attacco stavo cercando di piazzare l'esplosivo, ma ero il solo e mi seccavano sempre, in difesa eravamo quasi riusciti a resistere ma alla fine ci hanno fatto neri

Io in attacco ero con KID e mio fratello che facevano i cecchini.... :doh:
Ogni volta che morivo, perdevo 1/4 d'ora di tempo per arrivare a 10 mt dalla stazione e farmi seccare!!!! :muro:
Ieri ad Atacama secondo me c'è stato qualcosa di veramente molto strano..... erano insolitamente troppo forti e troppo bassi come livelli per rovinarci a quel modo.... sembravano il doppio di noi.
Oppure era una mono-squadra di 10 persone! :stordita:

BugoA7X
12-04-2011, 10:21
..Atacama..

..Atacama..

Si dice Atanacamahalla! :help: :doh:

Fabryce
12-04-2011, 10:28

Takaya74
12-04-2011, 10:36