View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
Takaya74
18-03-2011, 16:11
a me è piaciuto così tanto che lo sto vendendo.
Io lo tengo per compassione..... l'unico motivo è far prendere aria a BC2.
a me è piaciuto così tanto che lo sto vendendo.
Io lo tengo per compassione..... l'unico motivo è far prendere aria a BC2.
Per far prendere aria a BC2 l'unica latrnativa è MEDAL OF HONOOOOR!
A parte gli scherzi.. lo vendo anch'io GT5.. fai te! però si potrebbe fare così, tanto per cazzeggio..
Sapete che pensavo....???
i seguenti uTONTI....:asd:
Flashdany - Zegreat - Perdegola - Fai85 - Bugo - zzMike76 - Sordatino - Thezeb
Maurito - Attackment - Runlikethehell - thedknemesis
Sono tutti in possesso di quella meraviglia :asd: di GT5, e quindi una sera si potrebbe fare una gara a sportellate :D
Tanto per farci due risate..... così stefano lo dotiamo di un veicolo NON SPARANTE..... :D
ci stavo pensando anch'io, secondo me ci divertiremmo anche lì! facciamo una gara sui kart! :D
posso lanciare "casse di birra" anche in pista? :fagiano:
Ventresca
18-03-2011, 18:50
HO PRESO TUTTE LE SPILLEEEEEEEE!
OGGI HO PRESO ANCHE QUELLA DELLA GUERRA NAVALE GRAZIE ANCHE A TAKAYA, GRAZIEEEEEEE!
nemesis_76
18-03-2011, 19:19
Sapete che pensavo....???
i seguenti uTONTI....:asd:
Flashdany - Zegreat - Perdegola - Fai85 - Bugo - zzMike76 - Sordatino - Thezeb
Maurito - Attackment - Runlikethehell - thedknemesis
Sono tutti in possesso di quella meraviglia :asd: di GT5, e quindi una sera si potrebbe fare una gara a sportellate :D
Tanto per farci due risate..... così stefano lo dotiamo di un veicolo NON SPARANTE..... :D
io ci sto
Takaya74
19-03-2011, 08:29
io ci sto
Certo che ci stai... sei livello 1000mila....:asd:
HO PRESO TUTTE LE SPILLEEEEEEEE!
OGGI HO PRESO ANCHE QUELLA DELLA GUERRA NAVALE GRAZIE ANCHE A TAKAYA, GRAZIEEEEEEE!
Di nulla..... dopo che mi hai dato del delinquente, dovevo riabilitarmi. :D
non c'è nessuno oggi a sparare? :fagiano:
Certo che ci stai... sei livello 1000mila....:asd
Io che livello sono a GT5 Taka??
Ventresca
19-03-2011, 13:48
ho scoperto una cosa molto interessante: se si colpisce un elicottero con un carl gustav questo non esplode praticamente quasi mai in modo immediato, e da il tempo agli occupanti di buttarsi fuori prima del botto, salvo che l'elicottero non fosse già gravemente danneggiato.
se si colpisce invece con un rpg le possibilità che esploda in volo ammazzando tutti gli occupanti sono enormemente di più
nemesis_76
19-03-2011, 17:23
Certo che ci stai... sei livello 1000mila....:asd:
ma va sono livello basso io.
sono davvero niubbo, ho scoperto solo oggi che il vss è un semiautomatico, ma nel senso che se tieni premuto il grilletto spara una raffica :mc: io sparavo sempre a colpo singolo! :mc: :stordita:
PS
seguendo il tg a proposito degli avvenimenti in libia mi viene in mente che è triste pensare quanto sia divertente un gioco e quanto sia orribile "dal vivo" :(
PS
seguendo il tg a proposito degli avvenimenti in libia mi viene in mente che è triste pensare quanto sia divertente un gioco e quanto sia orribile "dal vivo" :(
Ma dai! Ma se lo sanno tutti che noi videogiocatori siamo tutti sociopatici potenzialmente serial killer!!:fagiano:
Ma dai! Ma se lo sanno tutti che noi videogiocatori siamo tutti sociopatici potenzialmente serial killer!!:fagiano:
è vero, volevo solo depistare i benpensanti qualora leggessero :asd:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
19-03-2011, 19:54
PS
e vedersi arrivare uno di questi dal vivo non deve essere simpatico:
http://www.youtube.com/watch?v=F8lRbsrIoDg
:stordita:
e vedersi arrivare uno di questi dal vivo non deve essere simpatico:
http://www.youtube.com/watch?v=F8lRbsrIoDg
:stordita:
in due come i caramba ?....:rolleyes:
in due come i caramba ?....:rolleyes:
Credo che siano americani, non c'è da stupirsi :asd: :asd:
perdegola
20-03-2011, 08:42
ieri c'erano quei due cecchini infami.... ti prendevano da qualunque distanza!! :ncomment:
Takaya74
20-03-2011, 09:31
è vero, volevo solo depistare i benpensanti qualora leggessero :asd:
:asd:
ieri c'erano quei due cecchini infami.... ti prendevano da qualunque distanza!! :ncomment:
Direi che ieri si sono aperte le danze per i bimbiminkia del week...... Splintercell e TheblackBruceLee su tutti..... :asd:
Chiedo scusa per lo stato in cui versava mio fratello......giocare da ubriachi :doh:
Run la macchina sè salvata? :D
Takaya74
20-03-2011, 10:43
Sono morto 6000 volte :O
Direi che ieri si sono aperte le danze per i bimbiminkia del week...... Splintercell e TheblackBruceLee su tutti..... :asd:
Chiedo scusa per lo stato in cui versava mio fratello......giocare da ubriachi :doh:
theblackbrucelee è il nome più brutto della storia :D
a me stava sulle balle quel birkin del cavolo :mad:
Run la macchina sè salvata? :D
fortunatamente sì :D dovresti vedere oggi, c'è un sole e fa un caldo che sembra quasi estate :fagiano:
e comunque con le partite (demmerda!) di ieri il mio ratio totale è passato da 1.05 a 1.04, ho detto tutto :mad: :muro: :ncomment: :ncomment: :bsod: :grrr:
Takaya74
20-03-2011, 11:36
e comunque con le partite (demmerda!) di ieri il mio ratio totale è passato da 1.05 a 1.04, ho detto tutto :mad: :muro: :ncomment: :ncomment: :bsod: :grrr:
Ieri c'erano evidenti problemi di connessione..... l'ho capito quando mi sono preso una coltellata da un tipo che mi stava a 3 mt di distanza :muro:
Birkin MALEDETTO...... non lo saprà MAI il numero di volte che poteva morire, mentre invece io so il numero di volte che l'ho lasciato a meno del 10% che dio lo fulmini!!!
Mi sono riconsolato con la medaglietta di Splintercell :Prrr:
perdegola
20-03-2011, 13:26
...
Birkin MALEDETTO...... non lo saprà MAI il numero di volte che poteva morire, mentre invece io so il numero di volte che l'ho lasciato a meno del 10% che dio lo fulmini!!!
Mi sono riconsolato con la medaglietta di Splintercell :Prrr:
pure quel birkin era tremendo .... però gli ho preso la medaglietta!! :tie:
pure quel birkin era tremendo .... però gli ho preso la medaglietta!! :tie:
anch'io gli ho preso la medaglietta :D
poi lui s'è preso la mia però :mad:
Caligola94
20-03-2011, 13:56
per ki mi vuole aggiungere su Ps3 sn Caligola94 sn livello 47 :) rateo 1.07... ho anke il microfono se può interessare....
per ki mi vuole aggiungere su Ps3 sn Caligola94 sn livello 47 :) rateo 1.07... ho anke il microfono se può interessare....
bentrovato! :mano:
Ventresca
20-03-2011, 16:16
se sono vere le voci di battlefield 3 che supporta move potrei anche fare la follia di prenderlo per ps3...
x caligola: benvenuto
so che potrei sembrare bacchettone e rompipalle ma ti saremmo grati se qui sul forum evitassi la scrittura in stile "telefonino". lo dico perché per alcuni risulta poco comprensibile e difficile alla lettura. grazie ;)
Rateo troppo alto, devi morire un sacco di volte prima di poter giocare con noi :D :D
se sono vere le voci di battlefield 3 che supporta move potrei anche fare la follia di prenderlo per ps3...
x caligola: benvenuto
so che potrei sembrare bacchettone e rompipalle ma ti saremmo grati se qui sul forum evitassi la scrittura in stile "telefonino". lo dico perché per alcuni risulta poco comprensibile e difficile alla lettura. grazie ;)
Ke sbatti che 6 zioooooooo!! :fuck: :fuck:
maledizione, è la terza volta oggi che freeza in un paio d'ore che sto giocando :mad:
Takaya74
20-03-2011, 19:27
Rateo troppo alto, devi morire un sacco di volte prima di poter giocare con noi :D :D
Ke sbatti che 6 zioooooooo!! :fuck: :fuck:
:asd: :asd: :asd:
Come non quotarti!!!
Lo dico a nome di tutti..... PER CALIGOLA - facci TU richiesta.... siamo un pò distratti! :D
Inoltre sottoscrivo Bugo, NON ci piace il tuo rateo..... per entrare nel clan devi dare dimostrazione di produrti in minchiate COLOSSALI, solo così potrai fregiarti del titolo del clan HWU.
:asd: :asd: :asd:
Come non quotarti!!!
Lo dico a nome di tutti..... PER CALIGOLA - facci TU richiesta.... siamo un pò distratti! :D
Inoltre sottoscrivo Bugo, NON ci piace il tuo rateo..... per entrare nel clan devi dare dimostrazione di produrti in minchiate COLOSSALI, solo così potrai fregiarti del titolo del clan HWU.
:winner:
Takaya74
21-03-2011, 10:14
Chiedo una conferma.
Per prendere la pin della barca, mi sono avvalso (avvalso è fichissimo) di una mappa Vietnam, c'è la barca PBR che ha la mitragliatrice anteriore che è una vera mietitrice.
Ed infatti, l'ho presa.
Ora vorrei prendere la stella di bronzo con lo stesso metodo e per farlo mi mancano due uccisioni.
Ora il dubbio è il seguente. Pur avendo preso la pin navale, nel computo totale non mi segna le uccisioni con i veicoli acquatici, ma le segna solo sotto la categoria Vietnam......
Se prendo la stella di bronzo in Vietnam, la riporta anche nel computo totale?
StefanoCsl
21-03-2011, 12:45
Chiedo una conferma.
Per prendere la pin della barca, mi sono avvalso (avvalso è fichissimo) di una mappa Vietnam, c'è la barca PBR che ha la mitragliatrice anteriore che è una vera mietitrice.
Ed infatti, l'ho presa.
Ora vorrei prendere la stella di bronzo con lo stesso metodo e per farlo mi mancano due uccisioni.
Ora il dubbio è il seguente. Pur avendo preso la pin navale, nel computo totale non mi segna le uccisioni con i veicoli acquatici, ma le segna solo sotto la categoria Vietnam......
Io non so neanche come l'ho presa quella pin, me la sono ritrovata mentre guidavo una moto d'acqua. Le cose sono 2, o c'è stato un bug o ho investito qualcuno che si trovava nascosto in mezzo all'acqua perché non ho fatto nulla di strano :D
Takaya74
21-03-2011, 13:15
Io non so neanche come l'ho presa quella pin, me la sono ritrovata mentre guidavo una moto d'acqua. Le cose sono 2, o c'è stato un bug o ho investito qualcuno che si trovava nascosto in mezzo all'acqua perché non ho fatto nulla di strano :D
Un bug in quel senso io l'ho trovato.
Ho preso la stella di bronzo con l'avtomat 9A-91 pur avendo realizzato 14 kill, quando dovrebbe essere 25.
Anche se su un altro sito me ne riporta 36 nel dettaglio ma in generale sempre 14...... :confused:
Takaya74
21-03-2011, 13:17
Chiedo una conferma.
Ed infatti, l'ho presa.
Tanto per rispondermi.
Su questo sito le accomuna http://bfbcs.com
perdegola
21-03-2011, 13:19
Ho preso la stella di bronzo con l'avtomat 9A-91 pur avendo realizzato 14 kill, quando dovrebbe essere 25.
Anche se su un altro sito me ne riporta 36 nel dettaglio ma in generale sempre 14...... :confused:
anche a me, con certe armi, segna una cosa per un'altra! infatti non riesco a capire se sono i siti delle stats oppure il gioco! :boh:
StefanoCsl
21-03-2011, 13:20
io non so se si tratta di un bug, perché in quel momento stavo effettivamente su una moto d'acqua, ma non mi sono accorto di aver ucciso qualcuno
Takaya74
21-03-2011, 13:24
io non so se si tratta di un bug, perché in quel momento stavo effettivamente su una moto d'acqua, ma non mi sono accorto di aver ucciso qualcuno
Potresti averla presi prima e te l'ha segnalata con un pò di ritardo.
A volte a me in play neanche le segna, ma poi me le ritrovo al riepilogo finale dei punti.
@ Perdegola: è quello che pensavo anche io, ma in tutti i siti di stats le "incongruenze" sono sempre uguali, cioè riporta gli stessi dati..... bah.....
StefanoCsl
21-03-2011, 13:29
A volte a me in play neanche le segna, ma poi me le ritrovo al riepilogo finale dei punti.
@ Perdegola: è quello che pensavo anche io, ma in tutti i siti di stats le "incongruenze" sono sempre uguali, cioè riporta gli stessi dati..... bah.....
effettivamente nelle statistiche mi risultano due uccisioni con la moto d'acqua, a questo punto voglio capire dove stavano quei poveri sfigati :D
Probabilmente erano due cecchini nascosti nelle fresche frasche vicino alla riva ed io gli sono beatamente montato sopra :ciapet:
perdegola
21-03-2011, 13:37
da quello che ho potuto notare per essere sicuro di quanto/cosa ti manca per sbloccare i pins o le insignias, sempre dal sito http://bfbc2.statsverse.com vai su progress!
ti dice anche quanto ti manca per le stelline ecc..
Takaya74
21-03-2011, 15:18
da quello che ho potuto notare per essere sicuro di quanto/cosa ti manca per sbloccare i pins o le insignias, sempre dal sito http://bfbc2.statsverse.com vai su progress!
ti dice anche quanto ti manca per le stelline ecc..
Si lo avevo notato, per ora ho preso le stelline in TUTTO, TRANNE..... la barchetta e la pin della postazione fissa.
Il fastidio è che queste due "premi" dovrei cuccarmi ad occhio e croce 2/3 insegne, che sono bei punticini :D !!!
Caligola94
21-03-2011, 15:43
ragazzi!!!! io sto giocando a bad company 2 chi si vuole fare una partitina??
Ventresca
21-03-2011, 17:45
Si lo avevo notato, per ora ho preso le stelline in TUTTO, TRANNE..... la barchetta e la pin della postazione fissa.
Il fastidio è che queste due "premi" dovrei cuccarmi ad occhio e croce 2/3 insegne, che sono bei punticini :D !!!
quello della barchetta è una rottura di maroni infinita...
per quello delle postazioni fisse se giochi nelson bay in difesa e ti metti dove ti dico io in una partita la prendi tranquillamente..
perdegola
21-03-2011, 22:26
secondo me sto gioco lo fa apposta... ogni volta che faccio un partitone mi butta fuori w non mi salva niente!!! :mad:
Takaya74
22-03-2011, 08:26
E fu così che ieri mi sono cuccato sta roba.......
http://www.h2ms.org/BFBC2/pics/Insignias_Pngs/Distinguished_Combat_Efficiency.png
E anche questa........
http://www.bf-datenbank.de/wiki/bc2/awards/DistinguishedGrenadeCombat.png
Grazie a tutti....... :D
E fu così che ieri mi sono cuccato sta roba.......
http://www.h2ms.org/BFBC2/pics/Insignias_Pngs/Distinguished_Combat_Efficiency.png
E anche questa........
http://www.bf-datenbank.de/wiki/bc2/awards/DistinguishedGrenadeCombat.png
Grazie a tutti....... :D
Che cazz'è!!
Takaya74
22-03-2011, 08:44
Il primo è la cinquantesima volta che ho preso la pin di efficienza... ovvero la pin che prendi quando uccidi 6 nemici di fila.
E la seconda è il centesimo morto con le GRANATE PASQUAAAAAAA.....
Bugo hai rotto il caxxo..... non ti si vede più in circolazione, che hai deciso????
Guarda che ti scateno Stefano.....
Il primo è la cinquantesima volta che ho preso la pin di efficienza... ovvero la pin che prendi quando uccidi 6 nemici di fila.
Bugo hai rotto il caxxo..... non ti si vede più in circolazione, che hai deciso????
Ieri ho giocato tutto il pome con Vishnù e Caligola (quello nuovo) abbiamo fatto delle belle partite tirate, poi ho mollato dopo circa 3 ore causa distaccamento momentaneo della retina e mi son ricollegato dalle 20.30 alle 22.30 circa.. non ho più 15 anni :D
PS. Stefano ieri ha tirato bidone per giocare a Darksiders.. più nerd non si può!!!!
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20080315135052/nonciclopedia/images/e/e0/A-nerd.jpg
StefanoCsl
22-03-2011, 09:14
... a proposito di scatenare Stefano, io ieri ho preso questo pin
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/pins_96x96/p11.png
Che poi mi è valso questi riconoscimenti
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i32.png
e
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/insignias_96x96/i35.png
Mi sento di ringraziare chi involontariamente ha contribuito a questo mio piccolo successo: Takaya e suo fratello gnu_grigio che sono, ahimé, capitati sotto la mia lama :rotfl:
:sofico:
... a proposito di scatenare Stefano, io ieri ho preso questo pin
http://bfbc2.statsverse.com/images/stats/pins_96x96/p11.png
Che poi mi è valso questi riconoscimenti
e
Mi sento di ringraziare chi involontariamente ha contribuito a questo mio piccolo successo: Takaya e suo fratello gnu_grigio che sono, ahimé, capitati sotto la mia lama :rotfl:
:sofico:
Descrizione dei pin, zingariiiiiiiiii!
StefanoCsl
22-03-2011, 09:16
Ieri ho giocato tutto il pome con Vishnù e Caligola (quello nuovo) abbiamo fatto delle belle partite tirate, poi ho mollato dopo circa 3 ore causa distaccamento momentaneo della retina e mi son ricollegato dalle 20.30 alle 22.30 circa.. non ho più 15 anni :D
PS. Stefano ieri ha tirato bidone per giocare a Darksiders.. più nerd non si può!!!!
Veramente io stavo andando a cena, ti ho detto che ci saremmo visti dopo, ma non ti ho visto :rolleyes:
Occhio Buugo che in questo periodo mi prudono le dita, sai cosa vuol dire vero?! ;)
StefanoCsl
22-03-2011, 09:21
Descrizione dei pin, zingariiiiiiiiii!
Il primo sono 4 uccisioni con il pugnale e la cosa divertente è come sono state:
1: Takaya che poi mi ha detto in quel momento stava collegando l'auricolare... mai distrarsi con me nelle vicinanze :O
1: Un tizio che per sua sfortuna mi è atterrato davanti con il paracadute, sembrava brutto non dargli una puncicata :D
2: gnu_grigio, ieri mia vittima preferita con il pugnale
Tutte le pin delle armi
Tutte le 40 pin prese
Praticamente l'ultima puncicata mi è valsa 15250 punti :sofico:
Il primo sono 4 uccisioni con il pugnale e la cosa divertente è come sono state:
1: Takaya che poi mi ha detto in quel momento stava collegando l'auricolare... mai distrarsi con me nelle vicinanze :O
1: Un tizio che per sua sfortuna mi è atterrato davanti con il paracadute, sembrava brutto non dargli una puncicata :D
Tutte le pin delle armi
Tutte le 40 pin prese
Ma hai fatto quella in cui si uccidono gli amici col coltello??
StefanoCsl
22-03-2011, 09:27
Ma hai fatto quella in cui si uccidono gli amici col coltello??
no, ho ucciso solo loro 2, ora mi dedicherò a cercare gli amici che sono nemici :asd:
Per il momento ho solo preso le mostrine, le medaglie e i riconoscimenti. Il trofeo penso sia più difficile
Takaya74
22-03-2011, 09:47
Tutte le pin delle armi
Tutte le 40 pin prese
Tengo a precisare che ..... le puncicate a me e mio fratello le ha realizzate facendo camper a tutto spiano, io stavo nella mia base e mettermi l'auricolare.
Ora vi pubblico le ultime istantaneee di Stefano in azione
http://3.bp.blogspot.com/_CrwDvIkYqBs/SsQkvBuMe5I/AAAAAAAAAiE/TVuusJOsHGM/s400/camper0106.jpg
Stefano il camperista........ non si fa...... :nonsifa:
Ecco lo sapevo!!!
Adesso inizieranno le guerre fraticidie per il trofeo degli accoltellamenti...tutta colpa tua Ste :sofico:
Oggi pomeriggio verso le 16.00 o anche prima io ci sono, se qualcuno vorrà unirsi ben volentieri.
PS. Devo ancora confermare l'amicizia al nuovo arrivato, l'altra sera mi sono poi dimenticato :muro: oggi provvedo subito.
StefanoCsl
22-03-2011, 09:55
Tengo a precisare che ..... le puncicate a me e mio fratello le ha realizzate facendo camper a tutto spiano, io stavo nella mia base e mettermi l'auricolare.
Stefano il camperista........ non si fa...... :nonsifa:
Ma quale camper?! :confused:
credimi, di ieri tutto puoi dire tranne che facevo camper, infatti non facevo altro che correre per il bordo della mappa alla ricerca dei cecchini e qualcuno l'ho anche beccato, l'ultima puncicata a gnu l'ho data che era su una postazione fissa, gli sono andato dietro e l'ho ucciso
Devo cominciare a giocare di più dopo cena, sennò ultimamente faccio fatica a beccarvi. Il problema è che a volte collasso e la voglia scende a zero :mc:
Ecco lo sapevo!!!
Adesso inizieranno le guerre fraticidie per il trofeo degli accoltellamenti...tutta colpa tua Ste :sofico:
Oggi pomeriggio verso le 16.00 o anche prima io ci sono, se qualcuno vorrà unirsi ben volentieri.
PS. Devo ancora confermare l'amicizia al nuovo arrivato, l'altra sera mi sono poi dimenticato :muro: oggi provvedo subito.
dovrei esserci anch'io verso quell'ora! :)
dovrei esserci anch'io verso quell'ora! :)
Grande Vishnu!!! Allora ci sentiamo più tardi...vado a preparare granate merda a volontà :D
Grande Vishnu!!! Allora ci sentiamo più tardi...vado a preparare granate merda a volontà :D
E cucinarle bene.. mi raccomando!! (le ultime erano troppo molle e non si riuscivano proprio a lanciare!)
Buugo provo a farle al vapore di scoreggia...dai oggi aspettiamo anche te così te le faccio provare :ciapet:
Buugo provo a farle al vapore di scoreggia...dai oggi aspettiamo anche te così te le faccio provare :ciapet:
Ma io ci sono sempre.. avrei un milione di cose da fare ma gioco fino a sera praticamente tutti i giorni! siete voi che pensate che '' il lavoro nobilita l'uomo''.. io mi son dissociato da quest'affermazione dall' età di 7 anni....
Ma io ci sono sempre.. avrei un milione di cose da fare ma gioco fino a sera praticamente tutti i giorni! siete voi che pensate che '' il lavoro nobilita l'uomo''.. io mi son dissociato da quest'affermazione dall' età di 7 anni....
Magari potessi fare così anche io, il fatto è che in ufficio la PS3 non la posso portare e il mutuo rimane puntualissimo ogni mese :cry:
Comunque comprate...comprate...comprate...BAD COMPANY 2 !!!!!!!!!
Takaya74
22-03-2011, 10:32
Magari potessi fare così anche io, il fatto è che in ufficio la PS3 non la posso portare e il mutuo rimane puntualissimo ogni mese :cry:
Comunque comprate...comprate...comprate...BAD COMPANY 2 !!!!!!!!!
Stamane alle sveglia..... mi sono rigirato nel letto come un crotalo, ho guardato la mia dama e gli ho detto: "che faccio ce vado a lavoro????"
E mi sono violentato, sarà per la prossima.
E bel bello pochi secondi fa, mentre ero impegnatissssssimo...... mentre stavo al bar aziendale con un collega, mi chiama mio fratello, che è a casa in malattia e mi dice:"Aò..... c'è da licenziasse pe gioca a sto caxxo de gioco....".
hihihihi.......
@Stefano: nun ce provà.... ero nella mia base :Prrr:
Takaya74
22-03-2011, 11:03
Non so perchè, ma a me quest'arma mi fa troppo ridere...... :D
http://www.youtube.com/watch?v=AEu9LLQpOF8&feature=related
StefanoCsl
22-03-2011, 11:15
Stamane alle sveglia..... mi sono rigirato nel letto come un crotalo, ho guardato la mia dama e gli ho detto: "che faccio ce vado a lavoro????"
E bel bello pochi secondi fa, mentre ero impegnatissssssimo...... mentre stavo al bar aziendale con un collega, mi chiama mio fratello, che è a casa in malattia e mi dice:"Aò..... c'è da licenziasse pe gioca a sto caxxo de gioco....".
hihihihi.......
@Stefano: nun ce provà.... ero nella mia base :Prrr:
certo che eri nella tua base, quello che voglio dire è che non stavo lì appostato, stavo camminando, per giunta accanto al carro di attackment, mi sono allontanato da lui, ho visto due poveretti fermi di spalle e non mi è sembrato vero di dare due puncicate in quel modo così semplice :D
certo che eri nella tua base, quello che voglio dire è che non stavo lì appostato, stavo camminando, per giunta accanto al carro di attackment, mi sono allontanato da lui, ho visto due poveretti fermi di spalle e non mi è sembrato vero di dare due puncicate in quel modo così semplice :D
Stai facendo un po troppo il gallo Ste, ti è andata bene solo perchè eri con Attackment.. aspetta che ti trovo nella fazione avversaria.. sai che ti faccio piangere vero?? :O
nemesis_76
22-03-2011, 11:27
Stai facendo un po troppo il gallo Ste, ti è andata bene solo perchè eri con Attackment.. aspetta che ti trovo nella fazione avversaria.. sai che ti faccio piangere vero?? :O
gia io l'ho fatto piangere ieri un po.....
Takaya74
22-03-2011, 11:47
Invece ieri mi sei capitato a tiro un pò di volte e per un miracolo ti ha preservato dalla puncicata..... :D
Inoltre ieri sono stato ripreso da Stefano perchè ti ho nominato Thenemesis......
Lui mi fa : ma nooooooo si chiama TheBlackNemesis....... :eek:
Ci illumini? perchè sinceramente non è chiaro!!!! Come si legge il tuo nick? thedknemesis.....
Che soddisfazione raga,
mi è riuscito col cecchinio ( dopo 200 tentativi ) un colpo alla testa
a uno di quei balordi che pilota gli apache in tondo a Oasis. Mitico GOL sniper magnum. :ave: Ho goduto parecchio.
StefanoCsl
22-03-2011, 12:17
ieri ero una specie di mina vagante, correvo continuamente ai bordi della mappa, a volte capitano queste partite buone... fammi godere di questi piccoli momenti che chissà quando torneranno :rolleyes:
Tu non mi rivolgere più il saluto! :O
Io che gli dico sempre che è + forte di me ma un po' kamikaze, che esce troppo allo scoperto, ieri ogni volta che mi ha ucciso era imboscato in qualche angolo... ma guarda un po' se doveva imparare proprio quando giochiamo contro! :muro:
Invece ieri mi sei capitato a tiro un pò di volte e per un miracolo ti ha preservato dalla puncicata..... :D
Inoltre ieri sono stato ripreso da Stefano perchè ti ho nominato Thenemesis......
Lui mi fa : ma nooooooo si chiama TheBlackNemesis....... :eek:
Ci illumini? perchè sinceramente non è chiaro!!!! Come si legge il tuo nick? thedknemesis.....
"IL NOME GIUSTO DELLA MAGLIERIA INTIMA E' LIABEL"... ma quello era un'altra cosa. Tu ieri continuavi a chiamarlo Kid Nemesis e a me facevi ridere da morire, però alla fine te l'ho dovuto dire che è thedknemesis che immagino significhi Dark Nemesis... ma solo il creatore di questo nick ci potrà dare maggiori informazioni e risolvere il mistero che attanaglia questo forum :D
StefanoCsl
22-03-2011, 12:21
Che soddisfazione raga,
mi è riuscito col cecchinio ( dopo 200 tentativi ) un colpo alla testa
a uno di quei balordi che pilota gli apache in tondo a Oasis. Mitico GOL sniper magnum. :ave: Ho goduto parecchio.
Anche io voglio riuscirci, uso l'M95 che in teoria dovrebbe essere meglio del GOL. Ultimamente, uso pochissimo il cecchino... alla faccia di chi mi definisce un camperone :rolleyes: :D
nemesis_76
22-03-2011, 12:29
ieri ero una specie di mina vagante, correvo continuamente ai bordi della mappa, a volte capitano queste partite buone... fammi godere di questi piccoli momenti che chissà quando torneranno :rolleyes:
Tu non mi rivolgere più il saluto! :O
Io che gli dico sempre che è + forte di me ma un po' kamikaze, che esce troppo allo scoperto, ieri ogni volta che mi ha ucciso era imboscato in qualche angolo... ma guarda un po' se doveva imparare proprio quando giochiamo contro! :muro:
"IL NOME GIUSTO DELLA MAGLIERIA INTIMA E' LIABEL"... ma quello era un'altra cosa. Tu ieri continuavi a chiamarlo Kid Nemesis e a me facevi ridere da morire, però alla fine te l'ho dovuto dire che è thedknemesis che immagino significhi Dark Nemesis... ma solo il creatore di questo nick ci potrà dare maggiori informazioni e risolvere il mistero che attanaglia questo forum :D
thedknemesis= the drift king nemesis
Anche io voglio riuscirci, uso l'M95 che in teoria dovrebbe essere meglio del GOL. Ultimamente, uso pochissimo il cecchino... alla faccia di chi mi definisce un camperone :rolleyes: :D
Il Gol è meglio dell' M95.. anche in statistica..
CHE TAMARROOOOOOOO! :Prrr:
nemesis_76
22-03-2011, 12:42
Certo e fiero di esserlo.....
StefanoCsl
22-03-2011, 12:45
noooo...
mi è crollato un mito, io che pensavo a qualcosa tipo il giustiziere nero o simili
StefanoCsl
22-03-2011, 12:49
Il Gol è meglio dell' M95.. anche in statistica
mmm... io l'ho usato per molto tempo finché non ho sbloccato l'M95, poi vedendo che ha il danno superiore ho optato definitivamente per questo. Riproverò :)
Takaya74
22-03-2011, 13:15
Dark Nemesis.....????? ma come tè venuto in mente?????
Che ti devo dire.... mi veniva Kid Nemesis.
D'ora in poi LUI sarà KID NEMESIS!!!! :O
Sei un Camperone!!!
KID NEMESIS!!!
Oramai sei KID NEMESIS
Non è verooooooooo.......................
KID NEMESIS!!!!
nemesis_76
22-03-2011, 13:33
Sei un Camperone!!!
KID NEMESIS!!!
Oramai sei KID NEMESIS
KID NEMESIS!!!!
Takaya fatti curare.....
Sei un Camperone!!!
KID NEMESIS!!!
Oramai sei KID NEMESIS
KID NEMESIS!!!!
Takaya74
22-03-2011, 14:13
KID.....
Takaya74
22-03-2011, 14:14
NEMESIS....
nemesis_76
22-03-2011, 14:54
KID.....
NEMESIS....
Decisamente sei fuori di testa, almeno avete capito da dove li ho presi dk e nemesis?
Takaya74
22-03-2011, 15:09
Decisamente sei fuori di testa, almeno avete capito da dove li ho presi dk e nemesis?
Adesso ce lo devi dire...... :O
KID....N......
Ventresca
22-03-2011, 15:13
diciamo che l'm95 è più potente, ma per quel che mi riguarda il Gol mi permette di fare headshot in modo di gran lunga migliore, così come lo sparo del colpo successivo sempre sullo stesso bersaglio, mentre l'm95 o va a segno il primo colpo oppure per puntare di nuovo il bersaglio ci si impiega troppo (e nel frattempo l'altro cecchino ti ha steso).
Ventresca
22-03-2011, 15:18
http://img.newkadia.com/Covers/L/D/Dark%20Nemesis%20-%20Villains/darknemesis-villains1.jpgDecisamente sei fuori di testa, almeno avete capito da dove li ho presi dk e nemesis?
nemesis_76
22-03-2011, 15:21
http://img.newkadia.com/Covers/L/D/Dark%20Nemesis%20-%20Villains/darknemesis-villains1.jpg
direi proprio di no.....
perdegola
22-03-2011, 15:55
hihihihi.......
:rotfl:
non me lo dì a me.. sto facendo una fatica a studiare!! :(
Caligola94
22-03-2011, 16:10
:mbe: figurati ke io non studio più per giocare....XD
Takaya74
22-03-2011, 16:17
:mbe: figurati ke io non studio più per giocare....XD
Sono fiero di voi...... :ave:
Takaya74
22-03-2011, 16:18
direi proprio di no.....
Peccato ....... quella col vestitino rosso ha due mammelle notevoli :D
Caligola94
22-03-2011, 16:20
Peccato ....... proprio due belle coppie di pere!!! :D
:winner: :winner:
Caligola94
22-03-2011, 16:43
c'è qualcuno che sta giocando???
Ventresca
22-03-2011, 20:03
che bella la medaglia con scritto sopra RunLikeHell
invece se non sbaglio StefanoCsl ha preso la mia di medaglia... :mad:
la partita dopo tra l'altro mi sono anche accorto che stavo giocando senza munizioni magnum, e infatti mi sembravate tutti quanti un po' troppo duri da tirare giù rispetto al normale...
la partita dopo tra l'altro mi sono anche accorto che stavo giocando senza munizioni magnum, e infatti mi sembravate tutti quanti un po' troppo duri da tirare giù rispetto al normale...
Ho platinato il basco del medico.
ahahah te ne ho dette di ogni! ero l'unico che non riusciva ad ammazzarti mai, in più mi hai pugnalato! :cry: invece quando stavo per pugnalarti io, uno della nostra squadra ha pensato bene di spararti, fregandosene della mia medaglietta :cry: :cry: :sofico:
Takaya74
23-03-2011, 08:30
Bastardi..... sto pomeriggio ci sarò anche io........ :grrr:
Takaya74
23-03-2011, 10:00
Ieri, per la prima volta mi è successa la seguente cosa.....
Prendo l'INGENIERE..... e sparo con la mia mitraglietta...... finisco i colpi, prendo la pistola.... finisco i colpi.... ho le mine, le piazzo.... finisco le mine.... :eek:
E mi aggiro nella mappa con il Repair Tool come un anoressico mentale sparando parolacce ai nemici lontani che non posso raggiungere.
Mi hanno fatto secco poco dopo...... :D
Ieri, per la prima volta mi è successa la seguente cosa.....
Prendo l'INGENIERE..... e sparo con la mia mitraglietta...... finisco i colpi, prendo la pistola.... finisco i colpi.... ho le mine, le piazzo.... finisco le mine.... :eek:
E mi aggiro nella mappa con il Repair Tool come un anoressico mentale sparando parolacce ai nemici lontani che non posso raggiungere.
Mi hanno fatto secco poco dopo...... :D
:winner: :winner: :winner: :winner:
comunque Stefano è l'uomo dei palazzi:
se non li fa crollare lui, quando gli crollano addosso non muore, rimane incastrato sotto le macerie, vivo, e prende punti per le bandierine! :sofico:
avevo fatto uno screen premendo start+select ma non capisco dove vadano a finire! googolando mi pare d'aver letto che questa feature non è stata più implementata :(
gnu_grigio
23-03-2011, 12:06
...quando sento urlare:"GRANATA PASQUA'!!!" io crepo dal ridere.
è un urlo senza nessun senso :D
...quando sento urlare:"GRANATA PASQUA'!!!" io crepo dal ridere.
è un urlo senza nessun senso :D
sbagli! ci sono un sacco di soldati russi di nome Pasquale! è importante avvisare il soldato Pasquale della granata! :O
GRANATA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :O :D
gnu_grigio
23-03-2011, 12:09
GRANATA PASQUAAAAAA !!!!
gnu_grigio
23-03-2011, 12:11
sbagli! ci sono un sacco di soldati russi di nome Pasquale! è importante avvisare il soldato Pasquale della granata! :O
GRANATA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :O :D
è esattamente la spiegazione che continuerà a farmi crepare dal ridere perchè è esattamente la prima che mi sono dato, oddio mi sento male.
lacrime.
Takaya74
23-03-2011, 12:48
è esattamente la spiegazione che continuerà a farmi crepare dal ridere perchè è esattamente la prima che mi sono dato, oddio mi sento male.
lacrime.
Sempre perchè mi sottovaluti la GRANATA PRACIVNIKA!!!!!
Chi di voi ragazzi eruditi spiega al mio consanguineo fratello, la teoria della Granata merda o Bomba Merda????
Sempre perchè mi sottovaluti la GRANATA PRACIVNIKA!!!!!
Chi di voi ragazzi eruditi spiega al mio consanguineo fratello, la teoria della Granata merda o Bomba Merda????
Ma non sapete che esiste un wiki?
Qui c'è una definizione wiki per "Granata Merda" -> LINK (http://fallimentoepico.wikidot.com/granata-merda)
Qui, invece, per "Granata Pasquà" -> LINK (http://fallimentoepico.wikidot.com/granata-pasqua)
:mc: lo so, è orrendo, ma non ho ancora capito come si usa :sofico:
Takaya74
23-03-2011, 16:19
Qui c'è una definizione wiki per "Granata Merda" -> LINK (http://fallimentoepico.wikidot.com/granata-merda)
Qui, invece, per "Granata Pasquà" -> LINK (http://fallimentoepico.wikidot.com/granata-pasqua)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi fa pisciare sotto dalle risate......
:ave:
Ciao ragazzi!
Un mio amico ieri si è ricomprato BC2 per provare l'espansione vietnam e ne è rimasto folgorato..
Ora il problema, è che lui è un tipo che spesso si fomenta, e poi rivende :D (basti pensare che ogni sparatutto lo compra e poi lo rivende, e spesso poi lo ricompra :D ). Per questo voglio "prenderlo con le molle"..
Oggettivamente quest'espansione com'è? Perchè io a suo tempo volevo comprare il goico, ma fu subito sommerso da critica negativa, in favore di CoD e dei precedenti Battlefield (non Bad Company).
E visto che ho comprato pochi giorni fa Medal of Honor (e non mi è piaciuto chissà quanto), vorrei evitare di rischiare un altro acquisto, avendo già Black Ops che mi piace abbastanza.
Se decidessi di prenderlo (con rispettiva espansione Vietnam), potrei vendere MoH, però se non sbaglio, così rinuncerei alla beta di Battelfield 3.. Quindi nel caso, sarebbe meglio prenderlo usato per spendere un pò meno (ma si può giocare online se lo si prende usato?)..
Scusate l'accollo e tutte ste domande, spero possiate darmi qualche risposta :D
EDIT finale: Ma le mappe del Vietnam quante sono? Ho sentito di amici che giocano solo a queste, perchè quelle "vecchie" erano fatte male, in modo da privilegiare soprattutto cecchini e mezzi..
Non rischia di essere noioso se giocato soltanto a Vietnam?
Ventresca
23-03-2011, 18:32
MA OGGI QUEL DEMENTE CHE MI RUBA L'ELICOTTERO QUANDO SCENDO A RIPARARLO, NE VOGLIAMO PARLARE?!
..Perchè io a suo tempo volevo comprare il goico, ma fu subito sommerso da critica negativa, in favore di CoD..
:ubriachi:
marco31878
24-03-2011, 07:24
RAGAZZI uan sola parola: HOMEFRONT.
PS: Venerdì pomeriggio c'è qualcuno per un qualche partitino online?
dssdsdsdsdsdsdsdsd
24-03-2011, 07:51
Ciao ragazzi!
Un mio amico ieri si è ricomprato BC2 per provare l'espansione vietnam e ne è rimasto folgorato..
Ora il problema, è che lui è un tipo che spesso si fomenta, e poi rivende :D (basti pensare che ogni sparatutto lo compra e poi lo rivende, e spesso poi lo ricompra :D ). Per questo voglio "prenderlo con le molle"..
Oggettivamente quest'espansione com'è? Perchè io a suo tempo volevo comprare il goico, ma fu subito sommerso da critica negativa, in favore di CoD e dei precedenti Battlefield (non Bad Company).
E visto che ho comprato pochi giorni fa Medal of Honor (e non mi è piaciuto chissà quanto), vorrei evitare di rischiare un altro acquisto, avendo già Black Ops che mi piace abbastanza.
Se decidessi di prenderlo (con rispettiva espansione Vietnam), potrei vendere MoH, però se non sbaglio, così rinuncerei alla beta di Battelfield 3.. Quindi nel caso, sarebbe meglio prenderlo usato per spendere un pò meno (ma si può giocare online se lo si prende usato?)..
Scusate l'accollo e tutte ste domande, spero possiate darmi qualche risposta :D
EDIT finale: Ma le mappe del Vietnam quante sono? Ho sentito di amici che giocano solo a queste, perchè quelle "vecchie" erano fatte male, in modo da privilegiare soprattutto cecchini e mezzi..
Non rischia di essere noioso se giocato soltanto a Vietnam?
ciao, se ti piace black ops, bc2 potrebbe non piacerti (non è detto però), il multiplayer si basa sul lavoro di squadra, non conta il numero di kill fatte, tanto che a fine partita non viene nemmeno mostrato, ma solo il punteggio, che si può realizzare senza nemmeno una kill.
vietnam lo reputo molto bello, specie se ti piace un tipo di guerra diciamo "vintage", senza ottiche evolute e sistemi di puntamento moderni.
ti consiglio di provare il gioco liscio (non vietnam), che ha più mappe, e ti fa capire la tipologia di multiplayer, e poi eventualmente acquistare l' espansione. ;)
Takaya74
24-03-2011, 08:55
Bella prova..... ieri ce l'ho fatta.
Tutti deficienti che si buttavano sulla com-A ed io in preda al delirio su una postazione fissa a falciarli tutti, ne ho sdraiati 8 e poi mi sono giustamente beccato una palla nella testa.... ma oramai avevo compiuto la missione :D .
http://static.gamelux.nl/storage/images/content/badcompany2/pins/emplacement.png
Presa... e di conseguenza.......
http://www.bfbc2wiki.com/w/images/thumb/e/e6/Elite_Service.png/100px-Elite_Service.png
e anche......
http://www.bfbc2wiki.com/w/images/thumb/5/59/Exemplary_Weapon_Service.png/100px-Exemplary_Weapon_Service.png
Come godo!!!
Ieri sera poi ci sono stati dei momenti veramente Mission Impossible.
Come far saltare in aria quei deficienti con la macchinina con una mina, che decollano letteralmente sulla testa, mi pare di Stefano.....
Tanto per farvi comprendere, con le due partite di ieri, con le mine ho fatto mi pare 16 morti... :D di cui 8 sempre i suddetti cretini con la macchinina.
E poi all'ultima partita, mi vedo un tipo che mi punta da lontano con un quad...... io..... sborone più che mai, NON MI LEVO dalla traiettoria, ma comincio a sparare come un mafioso, lo becco, lo uccido, ma ormai era troppo vicino ed il mezzo continua a procedere verso di me...... preso dal panico premo un pò di tasti, cercando di premere quello del salto, ma invece........ premo il cerchio.... :confused:
In pratica solo salito al volo sul quad che stava per investirmi. Ed è a questo punto che è partita la musichina........
Tararaaaaaaaaa, tararaaaaaaaaa, tararaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.film.it/fnts/film/immagini/resized/m/i/mission-impossible-2_612147_160x111.jpg
:doh:
Se ci riprovo altre 49 volte muoio di sicuro!!!!
In conclusione................... vorrei mandare un salutoneeee aaaaaaa
pizzaolive!!!!!!
nemesis_76
24-03-2011, 09:13
Tutti deficienti che si buttavano sulla com-A ed io in preda al delirio su una postazione fissa a falciarli tutti, ne ho sdraiati 8 e poi mi sono giustamente beccato una palla nella testa.... ma oramai avevo compiuto la missione :D .
http://static.gamelux.nl/storage/images/content/badcompany2/pins/emplacement.png
http://www.bfbc2wiki.com/w/images/thumb/e/e6/Elite_Service.png/100px-Elite_Service.png
e anche......
http://www.bfbc2wiki.com/w/images/thumb/5/59/Exemplary_Weapon_Service.png/100px-Exemplary_Weapon_Service.png
Come godo!!!
Come far saltare in aria quei deficienti con la macchinina con una mina, che decollano letteralmente sulla testa, mi pare di Stefano.....
Tanto per farvi comprendere, con le due partite di ieri, con le mine ho fatto mi pare 16 morti... :D di cui 8 sempre i suddetti cretini con la macchinina.
E poi all'ultima partita, mi vedo un tipo che mi punta da lontano con un quad...... io..... sborone più che mai, NON MI LEVO dalla traiettoria, ma comincio a sparare come un mafioso, lo becco, lo uccido, ma ormai era troppo vicino ed il mezzo continua a procedere verso di me...... preso dal panico premo un pò di tasti, cercando di premere quello del salto, ma invece........ premo il cerchio.... :confused:
In pratica solo salito al volo sul quad che stava per investirmi. Ed è a questo punto che è partita la musichina........
http://www.film.it/fnts/film/immagini/resized/m/i/mission-impossible-2_612147_160x111.jpg
pizzaolive!!!!!!
Belle partite ieri sere mi sono divertito un casino....by kid nemesis
RAGAZZI uan sola parola: HOMEFRONT.
PS: Venerdì pomeriggio c'è qualcuno per un qualche partitino online?
è bello Marco?? io ho visto un paio di video ma non mi ha sorpreso..
e anche......
Come godo!!!
pizzaolive!!!!!!
1 se non metti la descrizione delle pin prese ti inc*lo Taka!
2 era più bell ose montavi al volo sul quad ed andavi a schiantarti contro dei barili esplosivi :D
3 Chi strac*zzo pizzaolive!?!?
Caro Kid Nemesis mi manca la tua amicizia su PSN credo.. sono Buugo44 :sofico:
è bello Marco?? io ho visto un paio di video ma non mi ha sorpreso..
Lo deve prendere oggi e io mi sà che lo seguo...sembra essere l'unica alternativa decente fino all'uscita di Bad Company 3...attualmente leggendo in giro c'è qualche piccolo problema con i server (dedicati) che stanno sistemando e sembra essere pieno di gente (visto che i problemi sono dati da intasamento server).
Insomma a me intriga parecchio e sembra essere il più simile a BC2 come stile ;)
Lo deve prendere oggi e io mi sà che lo seguo...sembra essere l'unica alternativa decente fino all'uscita di Bad Company 3...attualmente leggendo in giro c'è qualche piccolo problema con i server (dedicati) che stanno sistemando e sembra essere pieno di gente (visto che i problemi sono dati da intasamento server).
Insomma a me intriga parecchio e sembra essere il più simile a BC2 come stile ;)
MOH nn lo valuti??
MOH nn lo valuti??
Buugo tu sai che per me sei il capitano indiscusso della formazione HWU :D
Però non te la prendere...ma c'è una vocina dentro di me che mi dice..."compra homefront!!! - compra homefront!!!" :sofico:
No a parte gli scherzi oggi sono ancora in fase decisionale, ma MHO non sò perchè ma non sono ispirato a comprarlo, voglio continuare a giocare BC2 e trovare qualcosa di diverso per riempire il tempo. Poi la storia dei battle point di homefront mi intriga.
Buugo tu sai che per me sei il capitano indiscusso della formazione HWU :D
Però non te la prendere...ma c'è una vocina dentro di me che mi dice..."compra homefront!!! - compra homefront!!!" :sofico:
No a parte gli scherzi oggi sono ancora in fase decisionale, ma MHO non sò perchè ma non sono ispirato a comprarlo, voglio continuare a giocare BC2 e trovare qualcosa di diverso per riempire il tempo. Poi la storia dei battle point di homefront mi intriga.
Secondo me prendere 2 giochi così simili tra loro ti porterà a fare una scelta prima o poi.. mentre l'accoppiata MOH-BC2 ti pone davanti a 2 prodotti di estrema personalità e classe che si bilanciano e completano tra loro.. Homefront mi aveva affascinato come progetto ma quando poi ho visto la recensione su YouTube.. mah!
StefanoCsl
24-03-2011, 10:27
Mi hai fatto morire dal ridere :asd:
Sì, ieri sono state belle partite. Comunque inizio a pensare che i malfunzionamenti del gioco, almeno per quanto mi riguarda, li provoca Buugo e ne ho le prove per testimoniarlo, o meglio 3 episodi:
Un giorno salgo sul carro ed il gioco torna al menu principale
Altra volta, inizio a tirare granate verso un edificio e la PS3 freeza
Ieri sera vedo un nemico in un edificio, miro per i mortai, la voce dice "mortai in arrivo" ed il gioco torna al menu principale
A voi l'ardua sentenza! :O
Secondo me prendere 2 giochi così simili tra loro ti porterà a fare una scelta prima o poi.. mentre l'accoppiata MOH-BC2 ti pone davanti a 2 prodotti di estrema personalità e classe che si bilanciano e completano tra loro.. Homefront mi aveva affascinato come progetto ma quando poi ho visto la recensione su YouTube.. mah!
Bhe dai io posso anche giocare la carta USA LA CAVIA ;)
Marco lo prende e se resisto fino a sabato potrei avere la possibilità di provarlo a casa sua, dipende dal mio impulso d'acquisto.
Però io più che dalle recensioni mi sono molto affidato su effettivi gameplay su youtube...più ne guardo più mi convinco.
Toglimi una curiosità: ma le classifiche di MHO sono basate sulle uccisioni o su punti come in BC2?
Takaya74
24-03-2011, 10:31
Homefront a me sembra un pò una pupazzata....... sembra una copia arcade di BF!
Homefront a me sembra un pò una pupazzata....... sembra una copia arcade di BF!
Taka tutto potrebbe essere però non nego che mi piacerebbe provarlo.
Logicamente non sarà mai bello come BC2 e l'ambiantazione meno realistica lo rende certamente più immaturo...però stiamo parlando di un'alternativa da giocare talvolta, magari quando non si trova nessuno di noi online su BC2, poi invece se qualcuno si aggrega tanto meglio!!!
[/SIZE]
:rotfl: :ave:
Takaya74
24-03-2011, 11:24
Taka tutto potrebbe essere però non nego che mi piacerebbe provarlo.
Logicamente non sarà mai bello come BC2 e l'ambiantazione meno realistica lo rende certamente più immaturo...però stiamo parlando di un'alternativa da giocare talvolta, magari quando non si trova nessuno di noi online su BC2, poi invece se qualcuno si aggrega tanto meglio!!!
Pienamente condivisibile, soprattutto per variare.
Fatto sta che io per variare, cambio proprio game, e metto che so..... GT5.
Il mio ragionamento è che..... essendo BFBC2 il gioco migliore, non mi viene di giocare con qualcosa che non mi dia tutto quello che mi da Bad company2, ho il meglio perchè non giocare con il meglio?
E poi il "timore" di non trovare qualcuno on-line lo avevo pure io..... ma non so in che orari sei solito collegarti, ma alla fine ho sempre trovato qualche demente HWU collegato e che si produceva in mirabili Epic Fail?
A proposito in Homefront c'è il FALLIMENTO EPICO?
A proposito Daniele..... ma quale caxxo di ora giochi???? è tanto che non ho il piacere.......
A proposito, faccio richiesta di amicizia a pizzaolive...... :D
A proposito Daniele..... ma quale caxxo di ora giochi???? è tanto che non ho il piacere.......
Il mio problema è che non ho mai un orario o un giorno fisso, vado molto alla caxxo come orari e la sera spesso mi manca quella carica per collegarmi :cry:
Solitamente però sono il martedì e il mercoledì pomeriggio i giorni che prediligo, sono a casa dal lavoro e spesso becco Buugo, Vishnu e Marco. Poi un'oretta o due dopo le 18 a volte mi capitano libere.
Insomma sono un casino totale :sofico:
Cmq spero di beccarti presto anche io ;)
Takaya74
24-03-2011, 11:37
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/pizzaolive/
:D
Ventresca
24-03-2011, 11:48
Io comunque non ho ancora trovato una recensione che parli in modo decente del multi di homefront
http://bfbc2.statsverse.com/stats/ps3/pizzaolive/
Ma chi cazz'è Piazzaolive?? mi tenete nascosti i MEMBRIIIIIIIIIIIII!?! :rotfl: :rotfl: :winner: :oink:
Takaya74
24-03-2011, 12:05
Ma chi cazz'è Piazzaolive?? mi tenete nascosti i MEMBRIIIIIIIIIIIII!?! :rotfl: :rotfl: :winner: :oink:
Te prego..... ieri eravamo io, mio fratello e KID NEMESIS
e nella nostra squadra si era inserito tale pizzaolive, che non so se era italiano, ma ci stavamo piegando in due dalle risate solo al chiamarlo...... pizzaolive....... :rotfl:
e nella nostra squadra si era inserito tale pizzaolive, che non so se era italiano, ma ci stavamo piegando in due dalle risate solo al chiamarlo...... pizzaolive....... :rotfl:
PiAzzaolive però devi ammettere che è più bello, specie se giochiamo a Corsa..
Takaya74
24-03-2011, 12:06
però mi viene voglia di fargli richiesta di amicizia......
Non ti terrei MAI nasconto un MEMBRO....... cavallo goloso..... :oink:
Takaya74
24-03-2011, 12:06
PiAzzaolive però devi ammettere che è più bello, specie se giochiamo a Corsa..
..Non ti terrei MAI nasconto un MEMBRO....... cavallo goloso..... :oink:
Ti piace il CARRO eeeeeeeeeh! :oink: :ciapet: :oink: :ciapet:
Takaya74
24-03-2011, 12:54
Ti piace il CARRO eeeeeeeeeh! :oink: :ciapet: :oink: :ciapet:
Sei veramente GAIO......
Ti piace il PESCIE...... :sofico:
Tempo mezz'ora e mi collego.. MALEDETTI!
gnu_grigio
24-03-2011, 13:13
voglio PIZZAOLIVE.
GRANATAAA PASQUAAAAAAAAAA
Tempo mezz'ora e mi collego.. MALEDETTI!
Che culo!!! Tempo 4 ORE e forse mi collego :cry: :cry: :cry:
gnu_grigio
24-03-2011, 13:15
Granata Pasquà
Premesso che "Pasquale" è un nome molto diffuso nella Madre Russia, "Granata Pasquà" è l'urlo, quasi un mantra, che il soldato russo di Bad Company 2, urla per avvisare il soldato "Pasquale" dell'imminente pericolo dell'esplosione.
PER UNA COSA DEL GENERE IO CI POSSO ANCHE MORIRE.
gnu_grigio
24-03-2011, 13:17
io tra otto :Puke:
io tra otto :Puke:
Gnu ma noi l'amicizia ce la siamo dati???
Non mi ricordo comunque il mio ID è flashdany82 se mi dai il tuo il primo che si collega provvede subito ;)
Ventresca
24-03-2011, 13:27
Ci sono anche io da aggiungere: Sordatino
Takaya74
24-03-2011, 13:36
Se va bene, stasera mi collego alle 23 e 30.... ma solo se va bene.....
Takaya74
24-03-2011, 13:38
Non mi ricordo comunque il mio ID è flashdany82 se mi dai il tuo il primo che si collega provvede subito ;)
Ci sono anche io da aggiungere: Sordatino
Facciamo tutti richiesta di amicizia a pizzaolive?????
o forse abbiamo capito male........ magari è.......... pizza o live.....???? :D
Granata Pasquà
Premesso che "Pasquale" è un nome molto diffuso nella Madre Russia, "Granata Pasquà" è l'urlo, quasi un mantra, che il soldato russo di Bad Company 2, urla per avvisare il soldato "Pasquale" dell'imminente pericolo dell'esplosione.
PER UNA COSA DEL GENERE IO CI POSSO ANCHE MORIRE.
Gnu, lasciaci il tuo ID PSN e metti la Tag Team HWU in BC2..
Gnu, lasciaci il tuo ID PSN e metti la Tag Team HWU in BC2..
Ma fatemi capire, io credevo di essere il solo a non avere l'ID di Gnu, invece non è così allora.
Bhe dobbiamo prendere in considerazione che forse è una spia del nemico...forse lui è...è...IL SOLDATO PASQUALE!!!
Takaya74
24-03-2011, 13:50
Io mi licenzio..... prendo il primo volo per Mosca, mi arruolo nell'esercito, mi metto con una contadinotta ignorante come una cassettiera, e piena di radiazioni, mi ci sposo, ci faccio un figlio e lo chiamo Pasquale..... lo faccio arruolare, e dato che sarò sicuramente un suo superiore, lo addestro io......
tutto ciò SOLO E SOLTANTO per poter un giorno gridare con quanto fiato ho in gola......
GRANATAAAAAA PASQUAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
marco31878
24-03-2011, 14:20
COMPRATE HOMEFRONT COMPRATE HOMEFRONT !
Dai ragazzi, PRESO ! Purtroppo stasera rientro verso le 21 e chissà se ho le forze per metterlo su.. a breve ve la faccio io la recensione!
PS: ho preso Killzone 3 e a me lì'online non è piaciuto, questo invece mi ispira... non sarà BAttelfield ... ma spero in qualcosa di buono!
Ahhh dimenticavo si vocifera che ci sia una GRANATAA NATAAAAAAAA
COMPRATE HOMEFRONT COMPRATE HOMEFRONT !
Dai ragazzi, PRESO ! Purtroppo stasera rientro verso le 21 e chissà se ho le forze per metterlo su.. a breve ve la faccio io la recensione!
PS: ho preso Killzone 3 e a me lì'online non è piaciuto, questo invece mi ispira... non sarà BAttelfield ... ma spero in qualcosa di buono!
Ahhh dimenticavo si vocifera che ci sia una GRANATAA NATAAAAAAAA
Per forza KZ3 non ti è piaciuto in multi.. è futuristico! temo che anche Homefront non ti piacerà.. è un Bc2 un po più scarno e un po più arcade (dai video che ho visto)
Per forza KZ3 non ti è piaciuto in multi.. è futuristico! temo che anche Homefront non ti piacerà.. è un Bc2 un po più scarno e un po più arcade (dai video che ho visto)
Buugo che caxxo ci fai qui!!! Torna a giocare tu che puoi e tienici caldi i carri :sofico:
gnu_grigio
24-03-2011, 15:56
Non mi pare Dany, il mio è parp paro quello che leggi: gnu_grigio
ci si becca stasera sul tardi se ti trovo :D
Takaya74
24-03-2011, 15:57
Cos'è il parp paro...???? :D
Ok, ora ti aggiungo caro parp paro.. :rotfl: :rotfl:
gnu_grigio
24-03-2011, 16:04
Ma fatemi capire, io credevo di essere il solo a non avere l'ID di Gnu, invece non è così allora.
Bhe dobbiamo prendere in considerazione che forse è una spia del nemico...forse lui è...è...IL SOLDATO PASQUALE!!!
se mai un giorno volessi decidere di attentare alle altrui vite, non potrei, da oggi, mai più, esimermi da poterlo fare mediante l'ausilio di una o più bombe a mano e questo all'unico scopo di poter gridare, poco prima della deflagrazione:
"GRANATAAA PASQUUUAAAAAAAAAAAAA !!!"
gnu_grigio
24-03-2011, 16:07
Cos'è il parp paro...???? :D
il PARP PARO è una forma rafforzativa del più usato, in gergo romanesco, "PARO PARO".
parp paro è, in breve sostanza, molto più che paro paro.
il mio psn è molto più che gnu_grigio :mc:
Qualcuno sa che fine ha fatto Mike che non si collega da 15 giorni a PSN?? era il nostro IMMORTALE cazzo.. Mike.. we need you!
il PARP PARO è una forma rafforzativa del più usato, in gergo romanesco, "PARO PARO".
parp paro è, in breve sostanza, molto più che paro paro.
il mio psn è molto più che gnu_grigio :mc:
Bisogna sempre stare attenti a ciò che si scrive...infatti da oggi in poi nelle nostre sedute di gioco sarai battezzato al grido di PARP PARO!!!!!!!!!
Es. PARP PARO occhio alla "granata merda" :sofico:
Qualcuno sa che fine ha fatto Mike che non si collega da 15 giorni a PSN?? era il nostro IMMORTALE cazzo.. Mike.. we need you!
Secondo me è andato a studiare i terreni di gioco dal vivo, probabilmente su google maps ha trovato le coordinate esatte di ogni mappa :ciapet:
A parte gli scherzi.. un po mi vergogno per averci messo 15gg a rendermene conto.. ma Mike è uno dei soci fondatori del Team.. è inaccettabile il fatto che nessuno l'abbia ancora contattato.. ora lo cerco e gli scrivo qui sul forum, non mi va che resti tagliato fuori.. anche perchè in 15gg se n'è persi di numeri di Ste :rotfl: :rotfl:
gnu_grigio
24-03-2011, 16:23
Bisogna sempre stare attenti a ciò che si scrive...infatti da oggi in poi nelle nostre sedute di gioco sarai battezzato al grido di PARP PARO!!!!!!!!!
Es. PARP PARO occhio alla "granata merda" :sofico:
ah :-)
A parte gli scherzi.. un po mi vergogno per averci messo 15gg a rendermene conto.. ma Mike è uno dei soci fondatori del Team.. è inaccettabile il fatto che nessuno l'abbia ancora contattato.. ora lo cerco e gli scrivo qui sul forum, non mi va che resti tagliato fuori.. anche perchè in 15gg se n'è persi di numeri di Ste :rotfl: :rotfl:
Il tuo spirito di fratellanza mi commuove Buugo :cry:
Scherzi a parte 15 giorni sono effettivamente un'eternità, ma magari è semplicemente andato in vacanza e non ci ha detto niente (anche perchè l'auricolare lo usava poco o niente causa figli piccoli).
Mike torna fra noi...sono disposto a comprare MHO se ritoni :help:
.....sono disposto a comprare MHO se ritoni :help:
L'HAI DETTO :cool:
L'HAI DETTO :cool:
Buugo non mi hai risposto!!! Le classifiche in MHO sono in base ai punti o alle uccisioni? Perchè nel secondo caso ho paura che diventi stile cod dove ognuno fa quel caxxo che gli pare :muro:
Takaya74
24-03-2011, 16:31
Cadi a cecio con l'argomento..... io a dire il vero in passato mi ci ero scambiato molti PM, e la sua assenza l'avevo più che notata.
Tant'è che stamane gli ho scritto, ma al momento nessuna risposta.
Mi dispiace, spero nulla di serio, quando ho cominciato a giocare a BC è il primo che ho conosciuto e subito il giorno dopo TheZeb e Zegreat.
Ancora ho nel cuore quando l'ho lanciato contro un carro, e quando con te ho proclamato: "Bugo, guarda che Mike è fortissimo e NON MUORE MAI" in quel preciso momento è stato falciato da una sventagliata assolutamente fortuita....
Buugo non mi hai risposto!!! Le classifiche in MHO sono in base ai punti o alle uccisioni? Perchè nel secondo caso ho paura che diventi stile cod dove ognuno fa quel caxxo che gli pare :muro:
Il punteggio è stile BC2.. anzi ancor più scarno, un'uccisione frutta solo 10 punti, +5 se ammazzi un Tier1 ovvero un utente Senior.. +5 se lo prendi con headshot.. non ci sono ne rifornimenti ne medici.. ci sono solo 3 classi, assalto, corpi speciali e cecchino.. i corpi speciali hanno delle armi in versione ''speciale'' ma al posto delle granate portano fumogeni.. sul fatto che ognuno faccia quel cazzo che gli pare dipende.. se giochi da solo si, ma se giochi in compagnia come facciamo noi con BC2 ovvio che è tutto diverso per via di respawn con compagni di squadra ecc ecc.. ah un'altra cosa.. qui se schiacci ''select'' vedi solo i punti squadra :D quindi come dicevo è molto più simulativi a mio parere..
PS. mezzi pochi\niente, solo un paio di carri in un paio di mappe.. punto.
Cadi a cecio con l'argomento..... io a dire il vero in passato mi ci ero scambiato molti PM, e la sua assenza l'avevo più che notata.
Tant'è che stamane gli ho scritto, ma al momento nessuna risposta.
Mi dispiace, spero nulla di serio, quando ho cominciato a giocare a BC è il primo che ho conosciuto e subito il giorno dopo TheZeb e Zegreat.
Ancora ho nel cuore quando l'ho lanciato contro un carro, e quando con te ho proclamato: "Bugo, guarda che Mike è fortissimo e NON MUORE MAI" in quel preciso momento è stato falciato da una sventagliata assolutamente fortuita....
Ehm Taka.. Mike non è mica morto :D :D :D :D
Il punteggio è stile BC2.. anzi ancor più scarno, un'uccisione frutta solo 10 punti, +5 se ammazzi un Tier1 ovvero un utente Senior.. +5 se lo prendi con headshot.. non ci sono ne rifornimenti ne medici.. ci sono solo 3 classi, assalto, corpi speciali e cecchino.. i corpi speciali hanno delle armi in versione ''speciale'' ma al posto delle granate portano fumogeni.. sul fatto che ognuno faccia quel cazzo che gli pare dipende.. se giochi da solo si, ma se giochi in compagnia come facciamo noi con BC2 ovvio che è tutto diverso per via di respawn con compagni di squadra ecc ecc.. ah un'altra cosa.. qui se schiacci ''select'' vedi solo i punti squadra :D quindi come dicevo è molto più simulativi a mio parere..
Quindi anche qui giocando insieme ci sono i respawn come in BC2 e la gente non è ossessionata dalla classifica...uhmmm...bene bene...mi stai tentando e mi sà che entro lunedì qualcosa lo voglio comprare...Buugo incrocia le dita :Prrr:
Quindi anche qui giocando insieme ci sono i respawn insieme e la gente non è ossessionata dalla classifica...uhmmm...bene bene...mi stai tentando e mi sà che entro lunedì qualcosa lo voglio comprare...Buugo incrocia le dita :Prrr:
Se vuoi c'è sul sito di MarcopoloShop a 30 nuovo.. poi lo ritiri a mano se hai un negozio li vicino.. l'usato nn conviene tantissimo a meno che il Pass Online non sia intatto, senza quello mi sembra che giochi lo stesso, ma su molte meno mappe.. cmq ripeto, a me piace e stuzzica un bel po quel gioco, grafica ed audio al top, mimetismo senza precedenti e armi davvero reali cavolo, poi non ce ne sono tante e la cosa diciamo che pialla il gap tra utenti Senior e Newbie.. anche perks tipo corazza migliore, tasche per le granate supplementari ecc non ci sono.. c'è il caricatore aumentato, il mirino a punto rosso, il silenziatore e poco altro.. ci sono le munizioni a punta cava mi sembra, migliori i danni ma cali la portata del tiro.. per cui ecco, la differenza la fa chi ha il controller in mano più che il livello che ha raggiunto nel multi.. a me piace giocare tutti sullo stesso piano.. poi per carità.. i fenomeni e i camper ci sono anche qui.. ma almeno non ho MAI visto un bug, un freeze o una disconnessione :D
ragazzuoli.. mi sono arrivati un paio di giochi nuovi dall'inghilterra... :O ultimamente non sto giocando molto con bc2
ragazzuoli.. mi sono arrivati un paio di giochi nuovi dall'inghilterra... :O ultimamente non sto giocando molto con bc2
Che giochi? prezzo dall' England.. lingua italiana si\no.. recensione e voto?? dai su, non farci aspettare..
Che giochi? prezzo dall' England.. lingua italiana si\no.. recensione e voto?? dai su, non farci aspettare..
a parte Killzone 3 mi sono arrivati Top Spin 4 e Yakuza 4
Top Spin 4 preso su Amazon.co.uk a 38 € completamente in italiano..
Yakuza 4 preso su zavvi a 40€ completamente in inglese..
entrambi l'ho appena iniziati... top spin a primo impatto mi piace molto... Yakuza non sembra male.. più avanti vi darò il voto :O
per la cronaca mi è arrivato anche il pc nuovo... sono totnato finalmente nel mondo pc... sono sempre stato un pcista convinto :O
a parte Killzone 3 mi sono arrivati Top Spin 4 e Yakuza 4
Top Spin 4 preso su Amazon.co.uk a 38 € completamente in italiano..
Yakuza 4 preso su zavvi a 40€ completamente in inglese..
entrambi l'ho appena iniziati... top spin a primo impatto mi piace molto... Yakuza non sembra male.. più avanti vi darò il voto :O
per la cronaca mi è arrivato anche il pc nuovo... sono totnato finalmente nel mondo pc... sono sempre stato un pcista convinto :O
Anch'io ho sempre preferito il pc ma da quando faccio il Web Master a sentir parlare di pc all'infuori delle mie 4 ore di lavoro, mi viene l'eritema e comincio a grattarmi! per cui a casa mia solo HTPC dalle dimensioni ridotte, silenziosi e abbastanza prestanti.. ma non li uso per giocare.. per quello ho la mia fidata PS3 da 160gb (a cui prima o poi cambierò l'hd, sisi):D
Takaya74
24-03-2011, 19:38
Miscredenti che non conoscete l'MMM.
Magico Mondo Mac....... :D scusate la cazzata....
Zegreat sei un codardo, mi catturi la medaglietta e smetti di giocare....????
Bugo..... ho capito bene???? 4 ore di lavoro..... :eek:
Bugo..... ho capito bene???? 4 ore di lavoro..... :eek:
9-13 ragazzo.. lo so, mi spacco di brutto! :rotfl: :winner: :sperem: :tie:
godo come un riccio, ho fatto delle partite devastanti, la media era su 40 uccisioni 10 morti a partita :sofico:
in una ho beccato qualcosa come 38 spille di cui almeno 6 erano "uccidi lo stesso nemico 5 volte" :sofico: questa notte mi fischieranno le orecchie con tutte le bestemmie che mi staranno tirando :D
oltretutto il ratio è passato da 1.05 a 1.07
adoro i fucili a pompa! :ave:
PS
sono anche Maggiore! tutti sugli attenti, altrimenti me la prendo con dany che non segnalate! :asd:
Caligola94
24-03-2011, 23:15
godo come un riccio, ho fatto delle partite devastanti, la media era su 40 uccisioni 10 morti a partita :sofico:
in una ho beccato qualcosa come 38 spille di cui almeno 6 erano "uccidi lo stesso nemico 5 volte" :sofico: questa notte mi fischieranno le orecchie con tutte le bestemmie che mi staranno tirando :D
oltretutto il ratio è passato da 1.05 a 1.07
adoro i fucili a pompa! :ave:
PS
sono anche Maggiore! tutti sugli attenti, altrimenti me la prendo con dany che non segnalate! :asd:
grrr mi hai accoltellato - . - ........ in quella partita ho accoltellato tutti i giocatori tranne te e bugo..... ho accoltellato anke stefano.... ricordati io sn sempre in agguato guardati le spalle!!!!!!! :ncomment: :ncomment:
grrr mi hai accoltellato - . - ........ in quella partita ho accoltellato tutti i giocatori tranne te e bugo..... ho accoltellato anke stefano.... ricordati io sn sempre in agguato guardati le spalle!!!!!!! :ncomment: :ncomment:
Ti avrò ammazzato 100 volte.. tu cercavi di accoltellare Vishnu.. e io a 5 metri da lui ti seccavo come un cane, ben ti stà così impari ad attentare alla vita di un MEMBRO del team HWU.. ti è andata bene con Ste che non ero nei paraggi.. col caricatore dell'XM8 LMG del medico ne ammazzo almeno 5 prima di dover ricaricare :D :D
marco31878
25-03-2011, 07:09
Ragazzi News da HOMEFRONT allaro dopo un'oretta di gioco... è 100000000 volte meglio di killzone 3 !
MI piace un sacco ma aimè e qui devo dare ragione a dany qualche problema sui server c'è... per entrare in partita è stato lento e sono dovuto uscire per poi rientrare dopo 5 minuti di attesa...
Oggi lo riprovo spero sia stato un caso e che non capiti semrpe...
Una volta in partita però non è male !
9-13 ragazzo.. lo so, mi spacco di brutto! :rotfl: :winner: :sperem: :tie:
Sei veramente un maledetto :grrr:
Fai bene a godere anche insieme al carro se vuoi :ciapet:
Ieri sera eri veramente su un altro livello, ti faccio i complimenti perchè proprio non riuscivo a starti dietro...non ero proprio in grazie ieri.
Ma dai non tenere il segreto che configurazione usavi???
Ma dai non tenere il segreto che configurazione usavi???
http://campermania2007.altervista.org/CamperMania2.jpg
Stavo usando lo Spas e ip neostead 2000, li usavo pre prendere almeno il bronzo e poi accantonarli, ma devo ricredermi :D
Come bonus avevo munizioni magnum così da star tranquilli che bastava beccare il nemico anche al piede per seccarlo, e quello che ti da più portata, mi sfugge il nome!
Ovviamente tutti i nemici lontani è meglio non considerarli, li feriresti di più lanciando le famigerate mentos :sofico:
Stavo usando lo Spas e ip neostead 2000, li usavo pre prendere almeno il bronzo e poi accantonarli, ma devo ricredermi :D
Come bonus avevo munizioni magnum così da star tranquilli che bastava beccare il nemico anche al piede per seccarlo, e quello che ti da più portata, mi sfugge il nome!
Ovviamente tutti i nemici lontani è meglio non considerarli, li feriresti di più lanciando le famigerate mentos :sofico:
Il Neostead lo odio.. se ti accarezzo ti faccio più male!
Takaya74
25-03-2011, 09:16
Il Neostead lo odio.. se ti accarezzo ti faccio più male!
Ed io vi smentisco.... il NEO il Saiga e l'870.... se prendi la mira a modo fai secco chiunque.... anche da piuttosto lontano.
L'ho provato, di sicuro devi adottare una tecnica da cecco, ma i tiri da lontano non sono assolutamente vietati.
Takaya74
25-03-2011, 09:47
Volevo ringraziare voi tutti.......
altro che serial killer.
http://media.strategywiki.org/images/thumb/a/a9/BFBC2_CombatVeteran.png/120px-BFBC2_CombatVeteran.png
Insegna dei 5000 morti!!!
Volevo ringraziare voi tutti.......
altro che serial killer.
http://media.strategywiki.org/images/thumb/a/a9/BFBC2_CombatVeteran.png/120px-BFBC2_CombatVeteran.png
Insegna dei 5000 morti!!!
Non sono neanche a 3000.. ma arrivo presto Taka.. tra poco prendo Dany in classifica e poi punto a te :D
Takaya74
25-03-2011, 10:10
Non sono neanche a 3000.. ma arrivo presto Taka.. tra poco prendo Dany in classifica e poi punto a te :D
Sei proprio un cucciolo...... :Prrr:
Sei proprio un cucciolo...... :Prrr:
Si si.. aspetta che ti becco in fanatico e vedi il cucciolo che con le tue piastrine si fa la tenda del gazebo per camperare a Giorno di Raccolta.. :mbe:
Come stiamo diventando competitivi :asd:
Occhio che se continuate sono pronto ad allearmi con un certo "madmax" e ci pensa lui a rompervi le ossa...stefano ne sà qualcosa!!!
Takaya74
25-03-2011, 10:46
Che dite sto week ci riusciamo ad organizzare o un bel Deathmatch a squadre oppure corsa a squadre.....:D
Sai le risate........
Che dite sto week ci riusciamo ad organizzare o un bel Deathmatch a squadre oppure corsa a squadre.....:D
Sai le risate........
Tra di noi?? solo se mi mettete contro Caligola così mi prendo la sua piastrina e pure quella che ha fregato a Ste! :cool:
http://revolutionmedia.ign.com/revolution/image/article/704/704020/snk-slugs-wii-20060501030109600-000.jpg
Se fissiamo giorno e orario allora forse riusciamo a radunare 8 di noi in modo da fare qualche bella partita online in corsa a squadre.
A caso la vedo dura beccarci in 8 :mc:
Takaya74
25-03-2011, 11:01
Se fissiamo giorno e orario allora forse riusciamo a radunare 8 di noi in modo da fare qualche bella partita online in corsa a squadre.
A caso la vedo dura beccarci in 8 :mc:
Infatti io suggerivo proprio un appuntamento.
gnu_grigio
25-03-2011, 11:37
da 2 giorni il soldato gnu_grigio è diventato oligofrenic; corre, gira un angolo si ferma e si accuccia....poi da solo torna inndietro di qualche passo e magari si rialza in piedi. Ho problemi serissimi, anche perchè se devo sparare a qualcuno e prendere la mira, le quello mi si sposta da solo.... spero, presumo, auspico, immagino che sia dovuto ad un problema di linea. Il segnale wifi è basso perchè ho dovuto spostare il router e in capo ad una settimana dovrei riportarlo nella posizione originale: ad un metro dalla playstation.
Altre idee sulle probabili cause di questo malfunzionamento ???
No perchè, senza molta riluttanza, ammetto di dire molte parolacce nottetempo e vorrei provare a rasserenarmi.
gnu
ps_ gioco da una settimana e sono una sega, però di norma ci riuscivo a fare un migliaio di pts a partita, adesso sono 2 giorni che se arrivo a 300 è grasso che cola e un po' questa faccenda mi sta contrariando.
gnu_grigio
25-03-2011, 11:39
Infatti io suggerivo proprio un appuntamento.
uuuuu, il mio primo appuntamento su un campo da battaglia....:cry: sono emozionato.
gnu_grigio
25-03-2011, 11:40
da 2 giorni il soldato gnu_grigio è diventato oligofrenic; corre, gira un angolo si ferma e si accuccia....poi da solo torna inndietro di qualche passo e magari si rialza in piedi. Ho problemi serissimi, anche perchè se devo sparare a qualcuno e prendere la mira, le quello mi si sposta da solo.... spero, presumo, auspico, immagino che sia dovuto ad un problema di linea. Il segnale wifi è basso perchè ho dovuto spostare il router e in capo ad una settimana dovrei riportarlo nella posizione originale: ad un metro dalla playstation.
No perchè, senza molta riluttanza, ammetto di dire molte parolacce nottetempo e vorrei provare a rasserenarmi.
gnu
ps_ gioco da una settimana e sono una sega, però di norma ci riuscivo a fare un migliaio di pts a partita, adesso sono 2 giorni che se arrivo a 300 è grasso che cola e un po' questa faccenda mi sta contrariando.
ah dimeticavo...:muro: :ncomment: :incazzed:
Ventresca
25-03-2011, 11:44
io questo pomeriggio dovrei esserci, dalle 18.30-19.00 in poi
gnu
Che linea\router hai?
comincia subito col collegarla a filo piuttosto che wifi.. perdi molto meno..
UPNP attivo nel router? in alternativa hai le porte aperte nella PS3?
gnu_grigio
25-03-2011, 12:06
Che linea\router hai?
comincia subito col collegarla a filo piuttosto che wifi.. perdi molto meno..
UPNP attivo nel router? in alternativa hai le porte aperte nella PS3?
la parte in neretto è chiara e cercherò di provvedere.
fastweb fibra ottica, router wifi digicom 802.11n - 300 mbps, ma sta lontano al momento :cry:
della parte in corsivo invece non c'ho capito una sega :D
oggi provo ad entrare nelle config e capire se l'UPNP è attivo oppure no e semmai attivarlo eheheheh...... come si aprono le porte della ps3 ???
grazie per l'assistenza sono commosso :cry:
Comunque ieri pomeriggio anche l'invincibele Vishnu se non ricordo male un pò laggava...secondo me il gioco è sclerotico e a periodi si impalla un pò :muro:
Martedì pomeriggio poi per un'oretta è stato caos puro per tutti e buttava direttamente fuori dalle partite.
la parte in neretto è chiara e cercherò di provvedere.
fastweb fibra ottica, router wifi digicom 802.11n - 300 mbps, ma sta lontano al momento :cry:
della parte in corsivo invece non c'ho capito una sega :D
oggi provo ad entrare nelle config e capire se l'UPNP è attivo oppure no e semmai attivarlo eheheheh...... come si aprono le porte della ps3 ???
grazie per l'assistenza sono commosso :cry:
Apri col pc il browser che usi di solito per navigare e vai nella pagina di configurazione del router, la trovi nel libretto del router, dovrebbe essere un qualcosa di simile a 192.168.1.1
Cerca la voce UPNP o Universal Plug And Play e attivala, spegni router e PS3 e riaccendili dopo 2 minutini.. credo tu possa migliorare la tua connessione in questo modo.. vale anche se ti colleghi via Ethernet al posto che in Wifi..
Poi fai il test delle config di rete della PS3 che trovi nelle impostazioni della console e scrivi qui i risultati così vediamo che altro si può fare..
Comunque ieri pomeriggio anche l'invincibele Vishnu se non ricordo male un pò laggava...secondo me il gioco è sclerotico e a periodi si impalla un pò :muro:
Martedì pomeriggio poi per un'oretta è stato caos puro per tutti e buttava direttamente fuori dalle partite.
Il gioco senza dubbio è stra buggato di suo.. quindi capita di questo e di peggio..
Takaya74
25-03-2011, 13:01
Valerio..... non vorrei dirlo, ma..... penso che il tuo sia un problema di joypad.
Non credo centri molto la connessione.
Se ti si ferma e poi torna indietro o si rialza addirittura, mi viene in mente che ti fa qualche contatto il controller.
Si Bugo, dicci dicci..... io sono collegato wi-fi con la Merd-Station che però si trova a poca distanza 2/3 mt, la potenza segnale è quasi sempre al 100%, che posso fare per migliorare?
Valerio..... non vorrei dirlo, ma..... penso che il tuo sia un problema di joypad.
Se ti si ferma e poi torna indietro o si rialza addirittura, mi viene in mente che ti fa qualche contatto il controller.
Si Bugo, dicci dicci..... io sono collegato wi-fi con la Merd-Station che però si trova a poca distanza 2/3 mt, la potenza segnale è quasi sempre al 100%, che posso fare per migliorare?
Open the doors Taka!!!
http://mondoemule.blogspot.com/2009/02/aprire-le-porte-nella-vodafone-station.html
http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-vodafone-station-e-ps3-aprire-porte-tcp-udp-227554.html
Vedi un po qui..
Caligola94
25-03-2011, 13:14
.
[QUOTE=BugoA7X;34778200]Tra di noi?? solo se mi mettete contro Caligola così mi prendo la sua piastrina e pure quella che ha fregato a Ste! :cool:
Bugo quando vuoi sn pronto ad accoltellarti.... cmq non mi hai ucciso tante volte
Non tante.. il giusto :D
Caligola94
25-03-2011, 13:17
Bugo volevo cancellarlo e risciverlo ma non ci sn riuscito XD
Bugo volevo cancellarlo e risciverlo ma non ci sn riuscito XD
Il fatto è che noi siamo vecchi, goffi e fuori forma, però andiamo in giro in formazione a rondine come gli anziani che attraversano la strada.. per cui è difficile ucciderci tutti capisci..
Invece volevo chiederti.. a te COD WAW è piaciuto? a me molto più che BO..
gnu_grigio
25-03-2011, 13:24
Apri col pc il browser che usi di solito per navigare e vai nella pagina di configurazione del router, la trovi nel libretto del router, dovrebbe essere un qualcosa di simile a 192.168.1.1
Cerca la voce UPNP o Universal Plug And Play e attivala, spegni router e PS3 e riaccendili dopo 2 minutini.. credo tu possa migliorare la tua connessione in questo modo.. vale anche se ti colleghi via Ethernet al posto che in Wifi..
Poi fai il test delle config di rete della PS3 che trovi nelle impostazioni della console e scrivi qui i risultati così vediamo che altro si può fare..
grazie Bugo, stasera eseguo e poi ti faccio sapere !!!
Caligola94
25-03-2011, 13:25
]
Il fatto è che noi siamo vecchi, goffi e fuori forma, però andiamo in giro in formazione a rondine come gli anziani che attraversano la strada.. per cui è difficile ucciderci tutti capisci..
Invece volevo chiederti.. a te COD WAW è piaciuto? a me molto più che BO..
a me COD WAW mi è piaciuto abbastanza..... invece COD BO per me è stato un pacco colossale...
a me COD WAW mi è piaciuto abbastanza..... invece COD BO per me è stato un pacco colossale...
E pensa che WAW ha lo stesso motore di BO.. il multi l'ho fatto poco, ma le mappe mi son sembrate molto più grandi di BO.. anche il gameplay nn era male e c'era anche qualche mezzo..
StefanoCsl
25-03-2011, 13:31
Non credo sia il joypad ma la connessione, a me questo problema lo da COD MW2 quando la connessione è scarsa, ed una volta lo ha fatto anche BC2
Non credo sia il joypad ma la connessione, a me questo problema lo da COD MW2 quando la connessione è scarsa, ed una volta lo ha fatto anche BC2
Si è chiaramente LAG, altrimenti avrebbe problemi anche offline e con altri giochi..
gnu_grigio
25-03-2011, 13:47
lo penso anche io :muro:
Originariamente inviato da BugoA7X
questo Bugo, è molto romantico, molto più di quanto tu non lo creda.
Takaya74
25-03-2011, 13:51
lo penso anche io :muro:
Originariamente inviato da BugoA7X
questo Bugo, è molto romantico, molto più di quanto tu non lo creda.
:friend:
Takaya74
25-03-2011, 14:07
:friend:
pizzaolive
gnu_grigio
25-03-2011, 14:17
pizzaolive
cerchiamolo, ve ne prego.
Caligola94
25-03-2011, 15:42
Ragazzi sapete chi ho incontrato?? Maialeincamicia :oink: :oink: :muro:
Takaya74
25-03-2011, 15:49
Ragazzi sapete chi ho incontrato?? Maialeincamicia :oink: :oink: :muro:
BUAHAHAHAHAHAHAHAHA................. :rotfl:
Caligola94
25-03-2011, 15:55
BUAHAHAHAHAHAHAHAHA................. :rotfl:
quando l'ho visto neanche ci credevo XD e non ti dico le risate... ahahahaha gli ho anche preso la targhetta ahahahha!!!! :D
Non solo siamo vecchi, ma quando troviamo segli scavi o lavori in corso ci fermiamo a guardarli e criticarli con le mani dietro la schiena! :sofico:
Non solo siamo vecchi, ma quando troviamo segli scavi o lavori in corso ci fermiamo a guardarli e criticarli con le mani dietro la schiena! :sofico:
Lory.. pochi minuti e mi collego se vuoi.. (scegli tu Battlefield o MOH..)
perdegola
25-03-2011, 20:12
http://www.youtube.com/watch?v=f2TxVIzWQUU&feature=related :eek:
nemesis_76
26-03-2011, 07:34
spettacolo
Lory.. pochi minuti e mi collego se vuoi.. (scegli tu Battlefield o MOH..)
non c'ero ieri :( avevo scritto dal mirabolante ifono :D mi sono collegato per un paio di partite al volo solo in tarda serata! :D
non c'ero ieri :( avevo scritto dal mirabolante ifono :D mi sono collegato per un paio di partite al volo solo in tarda serata! :D
Ho notato.. vi siete staccati tipo per le 2.. io ero stanco, film e a mezzanotte e mezza stavo già dormendo..
Takaya74
26-03-2011, 12:30
Porco...... giuda........ :eek: :eek: :eek:
Takaya74
26-03-2011, 18:19
Un ringraziamento particolare a Buugo, che sto pomeriggio, con la perizia di un novello Nelson, guidava la PBR in Vietnam verso i nemici, e facendomi realizzare le uniche 2 uccisioni che mi restavano ha permesso che prendessi.....
http://fragstream.co.uk/e107_plugins/autogallery/Gallery/bfbc2%20Insignias/i37.png
Minimo bronzo con tutti i mezzi!!
ed anche.......
http://fragstream.co.uk/e107_plugins/autogallery/Gallery/bfbc2%20Insignias/i39.png
Tutte stelle di bronzo....... sono felice come un bimbominkia..... :D
Un ringraziamento particolare a Buugo, che sto pomeriggio, con la perizia di un novello Nelson, guidava la PBR in Vietnam verso i nemici, e facendomi realizzare le uniche 2 uccisioni che mi restavano ha permesso che prendessi.....
Minimo bronzo con tutti i mezzi!!
ed anche.......
Tutte stelle di bronzo....... sono felice come un bimbominkia..... :D
Chiedo scusa a Maurito, Caligola e Taka se in un eccesso di follia mi son messo a tiravi RPG nella schiena e ad arrostirvi col lanciafiamme.. però il bello di giocare in Fanatico è anche questo :asd: :asd:
Porco...... giuda........ :eek: :eek: :eek:
:eek:
io... 300 dogtags ! Jack the ripper mi fa na pippa :O
Ragazzi è ufficiale.. Battlefield 3 utilizzerà SU CONSOLE il motore Frostbite in versione 1.5 e SU PC Frostbite in versione 2.0
I miei timori sul proseguo del cammino intrapreso con MOH sono a questo punto più che supposizioni.. volate bassi con i sogni, ascoltate me..
Ragazzi è ufficiale.. Battlefield 3 utilizzerà SU CONSOLE il motore Frostbite in versione 1.5 e SU PC Frostbite in versione 2.0
io non c'ho capito niente di quello che hai scritto, ma ne prendo due senza ghiaccio :O :sofico:
io non c'ho capito niente di quello che hai scritto, ma ne prendo due senza ghiaccio :O :sofico:
BC2 usa motore grafico Frostbite 1.0 , Medal of Honor usa Frostbite 1.5
Su PC BF3 avrà motore Frostbite 2.0 , su Console Frostbite 1.5
Caligola94
27-03-2011, 01:04
Partita alle 3 di notte
Io contro Vishu Bugo Takaya e Stefano
ho preso 3 0 4 targhette di Takaya ho perso il conto XD
2 di Bugo e inoltre gli ho fatto la nemesi
1 a Vishu che poi si è ripreso
e stefano non l'ho proprio incontrato nella partita o.0
e inoltre loro 4 nel carro armato e io con il c4 li ho fatti saltare uccisione multipla!!! (cioè 4 in una volta)
:winner: :yeah: grazie a tutti!!
Partita alle 3 di notte
e inoltre loro 4 nel carro armato e io con il c4 li ho fatti saltare uccisione multipla!!! (cioè 4 in una volta)
:mano:
stasera demenza più totale
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/200637_1877152779008_1546891895_32008510_6198792_n.jpg
StefanoCsl
27-03-2011, 09:49
Partita alle 3 di notte
Nel carro c'ero anche io, se dici che non mi hai mai visto evidentemente non guardi chi è il tuo uccisore :asd:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/200637_1877152779008_1546891895_32008510_6198792_n.jpg
Sono andato a letto che ancora ridevo. I retroscena della foto sono i più divertenti, ci fa mettere in posa, "pronti, state fermi e ...." un cecchino lo centra!!! :asd: :asd: :asd:
In onore di tanti nostri avversari: http://www.youtube.com/watch?v=18mE1Y9CjLM
Takaya74
27-03-2011, 11:05
Dopo mezz'ora che ero a letto, la mia ragazza si gira e nel buio mi fa......: "ma che cazzo te ridi....."
Sono andato a dormire che lacrimavo..... per non parlare di quando abbiamo fatto i fenomeni coi quad, zompati in aria in sequenza, il cambio al volo nell'eli, gli omicidi da Caligola, e la foto...... ci sono pure morto, la mia granata si è trasformata, secondo la legge dell'entropia, in bomba merda....... però ho preso il livello.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sono andato a letto che ancora ridevo. I retroscena della foto sono i più divertenti, ci fa mettere in posa, "pronti, state fermi e ...." un cecchino lo centra!!! :asd: :asd: :asd:
In onore di tanti nostri avversari: http://www.youtube.com/watch?v=18mE1Y9CjLM
Dopo mezz'ora che ero a letto, la mia ragazza si gira e nel buio mi fa......: "ma che cazzo te ridi....."
Sono andato a dormire che lacrimavo..... per non parlare di quando abbiamo fatto i fenomeni coi quad, zompati in aria in sequenza, il cambio al volo nell'eli, gli omicidi da Caligola, e la foto...... ci sono pure morto, la mia granata si è trasformata, secondo la legge dell'entropia, in bomba merda....... però ho preso il livello.
:rotfl::rotfl::rotfl:
giuro, avevo le lacrime ieri :rotfl: e anche ora, se ci penso, mi viene ancora da ridere :rotfl:
giova.85
27-03-2011, 11:51
ho preso da poco la play anche io, con questo gioco ovviamente venendo da battlefield 2, il mio nick e campagio85 aggiungetemi !
giuro, avevo le lacrime ieri :rotfl: e anche ora, se ci penso, mi viene ancora da ridere :rotfl:
Siamo i cecchini più storditi della storia.. continuavamo a farci ammazzare come cani DA UN CECCHINO SOLO.. eravamo ammassati come pecore sul quel cazzo di costone e questo qui che ci prendeva in faccia uno dopo l'altro.. mortai.. maledizioni.. pioveva di tutto!
E io dopo avervi visto morire uno alla volta:
''col cazzo che resto qui, andate a fan culo, non voglio morireeeeee!''
:asd: :gluglu: :nonsifa: :winner: :rotfl:
Gioco comprato a 19.90 nuovo! Mi dovrebbe arrivare mercoledì!
Qualcuno gioca su xbox live?
Gioco comprato a 19.90 nuovo! Mi dovrebbe arrivare mercoledì!
Qualcuno gioca su xbox live?
Siamo tutti PS3.. per lo meno quelli che scrivono ultimamente.. il prezzo che hai trovato è in linea, ormai il gioco è ''vecchio''..
Siamo tutti PS3.. per lo meno quelli che scrivono ultimamente.. il prezzo che hai trovato è in linea, ormai il gioco è ''vecchio''..
in linea coi rivenditori onesti :D Da gamestop stava 39€ :O
hellrizer
27-03-2011, 12:41
in linea coi rivenditori onesti :D Da gamestop stava 39€ :O
Si infatti anch'io in tutti i negozi lo vedo ancora in vendita a 39,90,per fortuna l'altro giorno da Ricordi l'ho trovato in 2x1 e a 29 euro mi son preso quello e mass effect 2! :D
Si infatti anch'io in tutti i negozi lo vedo ancora in vendita a 39,90,per fortuna l'altro giorno da Ricordi l'ho trovato in 2x1 e a 29 euro mi son preso quello e mass effect 2! :D
Questa è già più occasione secondo me.. visto che mi sembra di capire che l'hai preso in negozio reale senza pagare ne attendere spedizioni ecc ecc..
Siamo i cecchini più storditi della storia.. continuavamo a farci ammazzare come cani DA UN CECCHINO SOLO.. eravamo ammassati come pecore sul quel cazzo di costone e questo qui che ci prendeva in faccia uno dopo l'altro.. mortai.. maledizioni.. pioveva di tutto!
E io dopo avervi visto morire uno alla volta:
''col cazzo che resto qui, andate a fan culo, non voglio morireeeeee!''
:asd: :gluglu: :nonsifa: :winner: :rotfl:
hellrizer
27-03-2011, 12:55
Questa è già più occasione secondo me.. visto che mi sembra di capire che l'hai preso in negozio reale senza pagare ne attendere spedizioni ecc ecc..
Si esatto,per chi non lo sapesse Ricordi è un negozio del gruppo di Feltrinelli quindi un negozio reale.Poi tra l'altro avevo anche un buono spesa da 50 euro quindi per i due giochi non ho sborsato un centesimo :D
Caligola94
27-03-2011, 13:01
ragazzi sn arrivato al livello 48 XD
no ma infatti anche a me lo ha comprato un mio amico che studia a Bologna, e domani lo spedisce :)
Penso di comprare subito le mappe del vietnam, perchè da come mi ha detto questo mio amico, è quasi un altro gioco
Caligola94
27-03-2011, 13:16
no ma infatti anche a me lo ha comprato un mio amico che studia a Bologna, e domani lo spedisce :)
Penso di comprare subito le mappe del vietnam, perchè da come mi ha detto questo mio amico, è quasi un altro gioco
non ti aspettare questa gran bellezza da vietnam..... ad esempio a me non piace non ci gioco quasi mai.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.