View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] Battlefield Bad Company 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
no ma infatti anche a me lo ha comprato un mio amico che studia a Bologna, e domani lo spedisce :)
Penso di comprare subito le mappe del vietnam, perchè da come mi ha detto questo mio amico, è quasi un altro gioco
Allora l'hai pagato 20 + 5 per la sped.. l'altro ragazzo ne ha pagati 30 per 2 giochi :D
no ma infatti anche a me lo ha comprato un mio amico che studia a Bologna, e domani lo spedisce :)
Penso di comprare subito le mappe del vietnam, perchè da come mi ha detto questo mio amico, è quasi un altro gioco
per quello che costa vietnam, ne vale la pena! confermo, è praticamente un altro gioco con armi, mezzi e mappe diverse :) i 12 o 13 euro che costa (non mi ricordo mai) se li ripaga bene :)
Allora l'hai pagato 20 + 5 per la sped.. l'altro ragazzo ne ha pagati 30 per 2 giochi :D
eh lo so, ma a me va già benissimo così!
Pensa che venivo dalla prospettiva di prenderlo a 40 € :D
Poi quasi quasi lo avrei pure preso dando indietro MoH, ma quando me lo hanno valutato 12 €, mi sono girato e sono uscito salutando a fatica :D
eh lo so, ma a me va già benissimo così!
Pensa che venivo dalla prospettiva di prenderlo a 40 € :D
Poi quasi quasi lo avrei pure preso dando indietro MoH, ma quando me lo hanno valutato 12 €, mi sono girato e sono uscito salutando a fatica :D
12 euro?? ahah.. tienilo e giocaci.. te l'avevo già detto.. io BC2 l'ho preso qui sul mercatino a 20 euro spedito con Pass Online intatto.. versione Limited.. mi è andata bene, al tempo non si trovava nemmeno su eBay a meno di 40.. ora se cerchi bene sui 25-27 spedito lo trovi in versione base, nuovo e PAL ITA..
per quello che costa vietnam, ne vale la pena! confermo, è praticamente un altro gioco con armi, mezzi e mappe diverse :) i 12 o 13 euro che costa (non mi ricordo mai) se li ripaga bene :)
Giochi caro il mio Bimbominkia Screamer?? :D :D
non ti aspettare questa gran bellezza da vietnam..... ad esempio a me non piace non ci gioco quasi mai.....
Com'è la modalità ''Carneficina'' tu che ce l'hai??
Caligola94
27-03-2011, 13:56
Com'è la modalità ''Carneficina'' tu che ce l'hai??
è bella.... giochi contro il computer... l'unica cosa e che se giochi fanatico e non hai una squadra forte non c'è la fai a vincere XD
Takaya74
27-03-2011, 15:09
ragazzi sn arrivato al livello 48 XD
Bastardo...... li hai fatti i punti quando hai tirato il c4...... avrai ammazzato 13 giocatori!
Però io già a quella partita avevo perso quasi totalmente le mie facoltà cognitive..... non riuscivo a giocare. In pratica ogni volta che mi ammazzavano ridevo per il quarto d'ora successivo, nel quale ovviamente venivo ammazzato altre 6 volte........ :rotfl:
12 euro?? ahah.. tienilo e giocaci.. te l'avevo già detto.. io BC2 l'ho preso qui sul mercatino a 20 euro spedito con Pass Online intatto.. versione Limited.. mi è andata bene, al tempo non si trovava nemmeno su eBay a meno di 40.. ora se cerchi bene sui 25-27 spedito lo trovi in versione base, nuovo e PAL ITA..
io l'ho preso nuovo quindi il pass online è intatto, ma in cosa consiste?
Leggevo che c'era come limite il 1 Aprile (e dovrei fare in tempo), ma non so cosa comporta
Leggevo che c'era come limite il 1 Aprile (e dovrei fare in tempo), ma non so cosa comporta
in pratica senza non potresti giocare online :)
comunque questo gioco è davvero una droga! non smetterei mai di giocarci :muro:
Limite per cosa?? il Pass Online serve per giocare online come in tutti i giochi EA.. stesso discorso di MOH.. :confused:
Takaya74
28-03-2011, 08:01
in pratica senza non potresti giocare online :)
comunque questo gioco è davvero una droga! non smetterei mai di giocarci :muro:
Io mi licenzierei...... ne parlavamo ieri con Nemesis, che si doveva alzare alle 6 per andare a lavoro ed io alle 7, ma nulla...... alle 24 e 50 eravamo ancora li che sparavamo.
ancora ripenso a sabato notte....... :rotfl:
nemesis_76
28-03-2011, 08:14
Io mi licenzierei...... ne parlavamo ieri con Nemesis, che si doveva alzare alle 6 per andare a lavoro ed io alle 7, ma nulla...... alle 24 e 50 eravamo ancora li che sparavamo.
Lasciamo perdere ogni mattina come arrivo in uffcio la prima cosa che faccio è vedere le statistiche su statvers
:asd:
comunque parlando di "alternative" a bad company2, ieri ne parlavo anche con dany, il mese prossimo esce Operation Flashpoint, se è come l'ultimo capitolo non è per niente da sottovalutare! mappe sterminate e simulazione di guerra! aspetto qualche recensione, ma credo di prenderlo al day1 :)
esce anche socom, a dire il vero :stordita: ma non so com'è, non ci gioco a quei capitoli dai tempi della ps2 :stordita:
Takaya74
28-03-2011, 08:22
Lasciamo perdere ogni mattina come arrivo in uffcio la prima cosa che faccio è vedere le statistiche su statvers
ESATTAMENTE QUELLO CHE FACCIO IO....... :D
comunque parlando di "alternative" a bad company2, ieri ne parlavo anche con dany, il mese prossimo esce Operation Flashpoint, se è come l'ultimo capitolo non è per niente da sottovalutare! mappe sterminate e simulazione di guerra! aspetto qualche recensione, ma credo di prenderlo al day1 :)
esce anche socom, a dire il vero :stordita: ma non so com'è, non ci gioco a quei capitoli dai tempi della ps2 :stordita:
Socom dovrebbe essere in terza persona (come al solito).. e Flashpoint l'avevo provato su pc e disinstallato dopo 3 minuti.. grafica ridicola, gameplay a dir poco legnoso..
Socom dovrebbe essere in terza persona (come al solito).. e Flashpoint l'avevo provato su pc e disinstallato dopo 3 minuti.. grafica ridicola, gameplay a dir poco legnoso..
si, la grafica non era gran chè :D ma il gameplay a me piaceva un sacco, purtroppo quando lo presi non c'era più tanta gente che giocava, quindi le partite erano lunghissime e con pochissima gente, il che, dopo un po', annoiava, ma sembrava davvero uno scenario di guerra! io aspetto fiducioso il nuovo capitolo :D
si, la grafica non era gran chè :D ma il gameplay a me piaceva un sacco, purtroppo quando lo presi non c'era più tanta gente che giocava, quindi le partite erano lunghissime e con pochissima gente, il che, dopo un po', annoiava, ma sembrava davvero uno scenario di guerra! io aspetto fiducioso il nuovo capitolo :D
Vedi di usare un po di più MOH invece che prenderti il 100mo sparatutto che poi non giocherai mai..
(e te lo dice uno che ieri s'è preso Killzone3:asd: :ahahah: )
Non ve la spiego.. vi dico solo che c'è qualcuno tra noi che capirà :asd: :asd:
http://www.musicroom.com/images/catalogue/fullsize/AM966988.jpg
nemesis_76
28-03-2011, 11:57
So che puo sembrare una domanda strana,ma qualcuno di voi ha il 1° bad company oppure è disposto a prenderlo per giocare? non sarebbe 1 cattiva idea oppure no?
perdegola
28-03-2011, 12:44
So che puo sembrare una domanda strana,ma qualcuno di voi ha il 1° bad company oppure è disposto a prenderlo per giocare? non sarebbe 1 cattiva idea oppure no?
io ce l'ho!
Prenditi l'espansione Vietnam piuttosto così variamo con quello..
Non ve la spiego.. vi dico solo che c'è qualcuno tra noi che capirà :asd: :asd:
http://www.musicroom.com/images/catalogue/fullsize/AM966988.jpg
hahaha, la cosa divertente era sentire che te la sghignazzavi :asd:
ci stavo pensando! alla fine bad company l'ho giocato solo offline, una delle campagne più belle di giochi di questo genere :D l'online l'avevo giusto provato, poi uscì bc2 e ho optato direttamente per quello! però se è ancora popolato quasi quasi lo riprendo anch'io! :)
Caligola94
28-03-2011, 13:17
ragazzi mi sono messo in un posto stranissimo per cecchinare..... ma non mi fa mettere l'immagine....
..però se è ancora popolato quasi quasi lo riprendo anch'io! :)
Il Lory non compra i giochi.. LI RICOMPRA! :asd:
Il Lory non compra i giochi.. LI RICOMPRA! :asd:
buhauhahuahu, che dura realtà! :D ne avrò ricomprati almeno una 10ina :D e il portafogli piange :muro:
PS
ci sei tra un po' per qualche partitella? :D
nemesis_76
28-03-2011, 13:22
io opterei per metterci d'accordo e giocare anche a questo, io lo riprenderei volentieri visto che ero al 87% dei trofei e l'ho lasciato perche non avevo nessuno con cui giocarci, ora che ci siete voi quasi quasi.
Perdegola puoi dirci se c'è ancora gento online?
StefanoCsl
28-03-2011, 13:28
vado fiero per quella foto! :O
Quattro dementi su una collina a farsi le foto :D
Bellissimo e anche drammatico il momento in cui Buugo si è fatto prendere dal panico ed ha iniziato ad urlare "non voglio morireeeee" :asd:
ESATTAMENTE QUELLO CHE FACCIO IO....... :D
Vabbè ma voi non state bene... azz oggi ho dimenticato di vedere le mie :D
hahaha, la cosa divertente era sentire che te la sghignazzavi :asd:
ci stavo pensando! alla fine bad company l'ho giocato solo offline, una delle campagne più belle di giochi di questo genere :D l'online l'avevo giusto provato, poi uscì bc2 e ho optato direttamente per quello! però se è ancora popolato quasi quasi lo riprendo anch'io! :)
Pensate valga la pena comprare BC dal momento che ho BC2? :confused:
..ci sei tra un po' per qualche partitella? :D
:mano:
perdegola
28-03-2011, 13:53
Perdegola puoi dirci se c'è ancora gento online?
ci ho "rigiocato" un pò di tempo fa e la partita era al completo, cioè 12vs12, quindi credo che di gente ce ne sia ancora! però non vedo perchè riprendere a giocare al primo quando si ha BC2!
nemesis_76
28-03-2011, 13:58
ci ho "rigiocato" un pò di tempo fa e la partita era al completo, cioè 12vs12, quindi credo che di gente ce ne sia ancora! però non vedo perchè riprendere a giocare al primo quando si ha BC2!
i mie motivo sono 3:
1) é divertente giocare con voi
2) costa poco in uk
3) Lo vorrei platinare visto che ero al 87%
per le mappe :D o le mappe di bc1 ci sono anche in bc2? :stordita:
nemesis_76
28-03-2011, 14:03
per le mappe :D o le mappe di bc1 ci sono anche in bc2? :stordita:
Per ora non ne ho beccata neanche 1 uguale....
Qualcuno di voi ha resistance 2?
marco31878
28-03-2011, 15:08
CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER ESSERE PASSATO AL LATO OSCURO ... Battelfield cmq non è abbandonato, domani pomeriggio un partitino spero di riuscire a farmelo :)
marco31878
28-03-2011, 15:12
Per ora non ne ho beccata neanche 1 uguale....
Qualcuno di voi ha resistance 2?
Io ho ripreso in mano Battelfield 1 per platinarlo... mi serve un amico per il trofeo dell'invito e partita online... e poi un pò di compagnia non guasta!
PS: ho anceh resistance 2 ma a dire la verità non ho mai provato l'online!
nemesis_76
28-03-2011, 15:26
Io ho ripreso in mano Battelfield 1 per platinarlo... mi serve un amico per il trofeo dell'invito e partita online... e poi un pò di compagnia non guasta!
PS: ho anceh resistance 2 ma a dire la verità non ho mai provato l'online!
con te siamo gia a 2 possessori del 1° bad company,iniziate a stuzzicarmi.....
giova.85
28-03-2011, 15:38
mi dite qualche nick di chi gioca ancora cosi vi aggiungo dato che sono nuovo ho preso la play da poco
nemesis_76
28-03-2011, 15:48
mi dite qualche nick di chi gioca ancora cosi vi aggiungo dato che sono nuovo ho preso la play da poco
Se intendi il 2 aggiungimi pure il mio id è in firma
se vado a fare la spesa, passo dal gamestop e vedo se hanno bad company1 ad un prezzo accettabile e lo compro anch'io! :D
@giova.85
il mio nome sul psn è RunLikeHell19 :) benvenuto! :D
nemesis_76
28-03-2011, 15:51
se vado a fare la spesa, passo dal gamestop e vedo se hanno bad company1 ad un prezzo accettabile e lo compro anch'io! :D
@giova.85
con te si arriverebbe a quota 3, piu io siamo a quattro, qualcun'altro vuole aggiungersi?
Stefanocsl che dici?
marco31878
28-03-2011, 15:51
@giova.85
GRANDISSIMO !!!
Cazzo c'è un trofeo 10.002 uccisioni che mi stuzzica...
nemesis_76
28-03-2011, 15:53
GRANDISSIMO !!!
è il piu lungo che ci sia del gioco insieme a quello che devi prendere tutte le spille etc etc.
io se è lo prendo su thehut che essendo un great costumer ho un po di sconti da usare entro fine aprile
perdegola
28-03-2011, 16:03
questo di trofeo l'avevo preso! però per finirlo era davvero tosto! infatti ci ho rinunciato!
platinare BC2 è una passeggiata rispetto al primo! imho
con te siamo gia a 2 possessori del 1° bad company,iniziate a stuzzicarmi.....
pure io ho il primo Bad. :cool:
marco31878
28-03-2011, 16:37
POSSESSORI DI BAD 1 se non lo avete già fatto... aggiungetemi al PSN !
POSSESSORI DI BAD 1 se non lo avete già fatto... aggiungetemi al PSN !
Io propongo Marco bannato visto che ultimamente gioca solo a Homefront...................................
Preso bad company 1 :D
$$ ??
PS. Traditore.
nemesis_76
28-03-2011, 19:36
quanto?
quanto?
Ciao Kid! :asd: :asd:
Takaya74
28-03-2011, 19:58
Se intendi il 2 aggiungimi pure il mio id è in firma
Si ma cerca THE KID NEMESIS..... :asd:
Io propongo Marco bannato visto che ultimamente gioca solo a Homefront...................................
Quoto......
Oddio raga non vi seguo..... a parte il platinarlo, perchè uno dovrebbe giocare ad un gioco vecchio??
Ma è più figo?
pagato 16 eurini al gamestop :stordita:
Oddio raga non vi seguo..... a parte il platinarlo, perchè uno dovrebbe giocare ad un gioco vecchio??
Ma è più figo?
No Taka.. ha mappe diverse.. il fatto è che piuttosto che prendere BC prendiamoci tutti (chi può) Vietnam che è una SIgnora espansione con ben 5 mega mappe e un tot di armi e mezzi nuovi.. in pratica un altro gioco!
Si ma cerca THE KID NEMESIS..... :asd:
Quoto......
Ma è più figo?
la campagna offline è bellissima e solo per quello ne vale la pena :) me la rigioco volentieri!
per l'online per le mappe, quelle di bc2 iniziano un po' a stancarmi! :mc:
la campagna offline è bellissima e solo per quello ne vale la pena :) me la rigioco volentieri!
per l'online per le mappe, quelle di bc2 iniziano un po' a stancarmi! :mc:
Cazzo Vishnu.. hai preso MOH e c'abbiamo giocato 1 volta sola.. abbiamo Vietnam.. ce n'è di robetta interessante da mettere al fuoco prima di rispolverare la carne secca!
Cazzo Vishnu.. hai preso MOH e c'abbiamo giocato 1 volta sola.. abbiamo Vietnam.. ce n'è di robetta interessante da mettere al fuoco prima di rispolverare la carne secca!
quando mi prendono le scimmie non so rinunciare :cry:
nemesis_76
28-03-2011, 20:12
Ciao Kid! :asd: :asd:
ciao ho scatenato 1 reazione a catena....
Ventresca
28-03-2011, 20:41
stasera io e stefanocsl in una partita come difensori a Oasis abbiamo fatto il panico con l'elicottero: io guidavo e lui sparava, abbiamo distrutto non so quanti veicoli..
Ventresca
28-03-2011, 20:53
No Taka.. ha mappe diverse.. il fatto è che piuttosto che prendere BC prendiamoci tutti (chi può) Vietnam che è una SIgnora espansione con ben 5 mega mappe e un tot di armi e mezzi nuovi.. in pratica un altro gioco!
*
io il primo battlefield lo finii all'epoca in multi prendendo tutto, e a parte il fatto che le armi non hanno le ottiche (escluso il g36 che ha quella integrata) ma i nemici in multi prendono una vagonata di colpi prima di crepare, e con BC2 in giro dubito ci sia qualcuno ancora sui server.
per quel che mi riguarda non ha senso: ha le mappe più grandi, ma ha molti meno veicoli, molte meno armi e il netcode non era proprio il top (con corsa tutto ok, ma con conquista se beccavi la partita sbagliata erano cazzi). Per non parlare della gestione di amici e partite che è molto più spartana e incompleta rispetto a BC2.
Io ho già vietnam, e lo trovo allo stesso tempo più difficile (non ci sono ottiche, vedere i nemici nella vegetazione è impegnativo, mancano i dardi, gli elicotteri sono molto "soft" e veloci) ma più accessibile (già tutte le armi subito, mappe più "semplici" per quanto riguarda la navigazione e i percorsi, lanciafiamme :D ).
Secondo me ha più senso quello, mentre il primo bad company tolto il single player sicuramente migliore di quello del seguito non offre nient'altro, se non qualche mappa che comunque non è Heavy Metal (che ultimamente mi diverte particolarmente).
Per quel che mi riguarda Vietnam per ingannare l'attesa e poi BF3 (che però è un'altro genere di gioco, diciamo che BC2 per certi versi è la versione "arcade" di Battlefield2).
p.s.: poi non ricompro manco morto un gioco che ho venduto...
oggi ho fatto una partita di prova ed eravamo 12vs12 a bc1 :D
ovviamente è meglio bc2 in tutto, soprattutto per i mirini ottici, io non so rinunciare al 4x, sono orbo :D ma comunque è divertente, per il prezzo che costa (tra i 15 e 20 euri) ne vale la pena! anche se non ho capito come si segnalano i nemici :fagiano:
p.s.: poi non ricompro manco morto un gioco che ho venduto...
anch'io!
:ops2:
Pickwick85
28-03-2011, 22:22
Domanda, è compatibile con move?
Domanda, è compatibile con move?
Assolutamente no.. però vorrei vederti a giocare a BC2 col Move, sarebbe uno spettacolo UNICO :asd: :asd:
oggi ho fatto una partita di prova ed eravamo 12vs12 a bc1 :D
ovviamente è meglio bc2 in tutto, soprattutto per i mirini ottici, io non so rinunciare al 4x, sono orbo :D ma comunque è divertente, per il prezzo che costa (tra i 15 e 20 euri) ne vale la pena! anche se non ho capito come si segnalano i nemici :fagiano:
Giusto per esser fuori dal coro mi son scaricato la demo multi di BF1943.. andate a cag*re.. io ora gioco con quello!
Giusto per esser fuori dal coro mi son scaricato la demo multi di BF1943.. andate a cag*re.. io ora gioco con quello!
non è malvagio 1943, sopratutto gli aerei sono molto divertenti :D
Pickwick85
28-03-2011, 23:01
Assolutamente no.. però vorrei vederti a giocare a BC2 col Move, sarebbe uno spettacolo UNICO :asd: :asd:
Bè, ci giocherei con questo:
http://i56.tinypic.com/2qwewhw.jpg
StefanoCsl
29-03-2011, 08:07
stasera io e stefanocsl in una partita come difensori a Oasis abbiamo fatto il panico con l'elicottero: io guidavo e lui sparava, abbiamo distrutto non so quanti veicoli..
Verissimo, abbiamo creato il panico. Comunque stare sull'elicottero con Sordatino è facile, non si muove velocemente quindi si riesce a mirare e sparare. A volte mi capita di salire insieme a delle persone che girano a destra e sinistra e non mi ci fanno capire niente.
Bè, ci giocherei con questo:
http://i56.tinypic.com/2qwewhw.jpg
Scusa ma mi fa straridere pensare a qualcuno sul divano con un fucile rosa che gioca a BC2 :D :D
Pickwick85
29-03-2011, 08:26
Scusa ma mi fa straridere pensare a qualcuno sul divano con un fucile rosa che gioca a BC2 :D :D
Bè guarda qua c'è la discussione sul nostro forum per il fucile con altri filmati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338160
Nel frattempo te ne metto uno qui su killzone 3:
http://www.youtube.com/watch?v=d9kkg9GGVOU
Bè guarda qua c'è la discussione sul nostro forum per il fucile con altri filmati:
Si si ma lo conosco.. tralasciando che esteticamente c'è molto di meglio, tipo:
http://thegamerspad.net/wp-content/uploads/2010/12/31emoN3tHzL.jpg
oppure:
http://www.games4all.it/img/videogiochi-ps3-accessori.jpg
BC2 in se non mi sembra proprio il gioco adatto.. magari KZ3 lo è.. ma parliamo di 2 giochi differentissimi tra loro..
sarà l'impressione ma a me sembra scomodissimo giocare a un fps con il move! :confused:
StefanoCsl
29-03-2011, 08:40
sarà l'impressione ma a me sembra scomodissimo giocare a un fps con il move! :confused:
Io ho provato con una demo che si scarica da PSN, ma sinceramente non ci ho capito niente. Sembravo un demente, non riuscivo ad andare dritto, miravo il cielo, poi il pavimento. :rolleyes:
Takaya74
29-03-2011, 08:41
oggi le Stast sono in coma????
Io continuo a giocare a BC2...... :Prrr:
Attackment.... te sei divertito quando pilotavo l'elicottero????? :asd:......
per chi non mi ha visto, mi sono schiantato contro un pennone della nave artenata....... che vergogna....
StefanoCsl
29-03-2011, 08:43
Ieri mi è successa una cosa stranissima, vicino ad una bandierina da conquistare c'era un carro armato nemico parcheggiato tranquillamente a lato della strada. Pensavo ci fosse il C4 sopra o qualcosa del genere, ma ho rischiato e l'ho preso...
l'ho tenuto non so neanche io quanto, e per tutto il tempo mi chiedevo: chi mi ha fatto questo regalo?! :rolleyes:
Magari il single player a livello ''decerebrato'' ce la fai anche a farlo.. ma in multi parti troppo svantaggiato.. lo vedo come un controllo troppo ''diverso'', di certo non è studiato per gli FPS, credo cmq che in 10000 ore di gioco forse mi ci abituerei, come in ogni cosa ci vuole la buona volontà :asd: :asd:
marco31878
29-03-2011, 08:54
Tranquillo Bugo oggi rimetto dentro la console BAd Company 1 :D
Adesso devo convincere dany... dai vecchio, 10 € e su ebay annunci lo trovi a modena...
PS: Homefront a me piace parecchio e stanno migliorando anche i tempi d'attesa per entrare nelle partite (unico difetto a mio avviso)
marco31878
29-03-2011, 08:57
GRANDISSIMO OGGI POME Sono online se ti va un qualche partitino!
Pausa solo dalle 16 alle 17.30 che ho allenamento :)
Pickwick85
29-03-2011, 08:57
Si si ma lo conosco.. tralasciando che esteticamente c'è molto di meglio, tipo:
http://thegamerspad.net/wp-content/uploads/2010/12/31emoN3tHzL.jpg
oppure:
http://www.games4all.it/img/videogiochi-ps3-accessori.jpg
BC2 in se non mi sembra proprio il gioco adatto.. magari KZ3 lo è.. ma parliamo di 2 giochi differentissimi tra loro..
Il primo che hai postato è con filo se non sbaglio (la foto dovrebbe essere un fotomontaggio) e come il secondo mi sembra abbastanza scomodo perchè hanno i tasti direzionali vicino al grilletto, costano entrambi sui 30 euro mentre lo sharp shooter viene 50, comunque peccato non sia compatibile con move questo gioco, scusate l'ot.
Ps
Al momento sto giocando a kz3 con la pistola sony e già è divertente, non oso immaginare col fucile... ;)
Tranquillo Bugo oggi rimetto dentro la console BAd Company 1 :D
Adesso devo convincere dany... dai vecchio, 10 € e su ebay annunci lo trovi a modena...
PS: Homefront a me piace parecchio e stanno migliorando anche i tempi d'attesa per entrare nelle partite (unico difetto a mio avviso)
:help: qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii! :help:
Il primo che hai postato è con filo se non sbaglio (la foto dovrebbe essere un fotomontaggio) e come il secondo mi sembra abbastanza scomodo perchè hanno i tasti direzionali vicino al grilletto, costano entrambi sui 30 euro mentre lo sharp shooter viene 50, comunque peccato non sia compatibile con move questo gioco, scusate l'ot.
Ps
Al momento sto giocando a kz3 con la pistola sony e già è divertente, non oso immaginare col fucile... ;)
Nessun problema, figurati.. anzi probabilmente prima o poi prenderò anch'io il move, ma non di certo per l'online, fumo troppo per potermelo permettere, mi ucciderebbero ogni 3 minuti :D :D
marco31878
29-03-2011, 09:14
:help: qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii! :help:
Colletta e ti regaliamo BDC 1 ?
Colletta e ti regaliamo BDC 1 ?
No andate a fanc*lo.. il prossimo che vedo collegato a qualcos'altro mentre tutti giocano a BC2 mi infiltro di soppiatto a casa sua e gli cag* dentro la ventola delal Play così appena la accende fa dipinti rupestri sul muro!
No andate a fanc*lo.. il prossimo che vedo collegato a qualcos'altro mentre tutti giocano a BC2 mi infiltro di soppiatto a casa sua e gli cag* dentro la ventola delal Play così appena la accende fa dipinti rupestri sul muro!
Tranquillo Buugo io come sempre non ti abbandono...per ora preferisco restare su BC2 ache perchè questa settimana dovrebbe prenderlo anche il fratello della mia morosa e lo voglio inserire nel gruppo ;)
All'inizio si prenderà un sacco di pallottole, ma conoscendolo in poco tempo potrebbe diventare il nostro serial killer di squadra.
StefanoCsl
29-03-2011, 09:55
Tranquillo Buugo io come sempre non ti abbandono...per ora preferisco restare su BC2 ache perchè questa settimana dovrebbe prenderlo anche il fratello della mia morosa e lo voglio inserire nel gruppo ;)
All'inizio si prenderà un sacco di pallottole, ma conoscendolo in poco tempo potrebbe diventare il nostro serial killer di squadra.
io ci sto provando con mio cugino, sto "buugando" alla grande ma per il momento senza successo
PS: buugare è l'azione mediante la quale un soggetto fa propaganda per spingere un altro soggetto all'acquisto di un gioco :D
Serial Killer o Serial Camper?? :asd: :asd:
io a bc2 non ci voglio più giocare, c'è caligola che vuole accoltellarmi e mi rincorre per tutta la mappa :cry:
io ci sto provando con mio cugino, sto "buugando" alla grande ma per il momento senza successo
PS: buugare è l'azione mediante la quale un soggetto fa propaganda per spingere un altro soggetto all'acquisto di un gioco :D
Si ma zio Billy se vi faccio comprare un gioco poi usatelo.. prendi Vishnu.. MOH lo usa come frisbie per il cane!
io a bc2 non ci voglio più giocare, c'è caligola che vuole accoltellarmi e mi rincorre per tutta la mappa :cry:
E fa bene perchè sei un maledetto!
StefanoCsl
29-03-2011, 09:58
io invece avendo preso la medaglia del coltello, stavo pensando di fare un po' di uccisioni con il C4, la prossima volta che vedo qualcuno al UAV gli attacco il C4 sulla schiena e lo mando al creatore... lo so è un po' da bimbominkia :sofico:
Ah.. cag*tevi in mano.. in classifica amici ho superato sia Dany che Ste ieri sera.. AMMAZZATELI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :ciapet:
Si ma zio Billy se vi faccio comprare un gioco poi usatelo.. prendi Vishnu.. MOH lo usa come frisbie per il cane!
:asd: moh mi crea tensione, non so mai da dove mi colpiranno :D
StefanoCsl
29-03-2011, 10:07
Ah.. cag*tevi in mano.. in classifica amici ho superato sia Dany che Ste ieri sera.. AMMAZZATELI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :ciapet:
Ma quando mai ti sono stato avanti? :confused:
Direi piuttosto che ora siamo entrambi al livello 28 e credo che da quando ho iniziato a giocare è la prima volta che siamo allo stesso livello :ciapet:
ma è solo un problema mio che sul sito di statsverse non ci sia più il tasto per fare l'update delle statistiche? l'ho fatto troppe volte e me l'avranno disabilitato? :fagiano:
Serial killer di brutto, quando provo a giocare con lui ha decisamente i riflessi più svegli di me ;)
Quoto su tutto...ho visto con i miei occhi caligola giocare con l'unico scopo di accoltellare Vishnu ;)
Come dici tu Buugo "non fare troppo il galletto" !!!
Bisogna anche vedere come ordini la classifica...:sofico:
Ma quando mai ti sono stato avanti? :confused:
Direi piuttosto che ora siamo entrambi al livello 28 e credo che da quando ho iniziato a giocare è la prima volta che siamo allo stesso livello :ciapet:
L'altro giorno mi eri passato davanti.. si vede che avevi giocato tanto e bene :D
ma è solo un problema mio che sul sito di statsverse non ci sia più il tasto per fare l'update delle statistiche? l'ho fatto troppe volte e me l'avranno disabilitato? :fagiano:
E' un paio di giorni che è così.. ti attacchi, guardati le statistiche di Guitar Hero :mbe:
Come dici tu Buugo "non fare troppo il galletto" !!!
Bisogna anche vedere come ordini la classifica...:sofico:
Vado dentro il gioco nelle statistiche e schiaccio Start.. punto :D
StefanoCsl
29-03-2011, 10:12
L'altro giorno mi eri passato davanti.. si vede che avevi giocato tanto e bene :D
La settimana scorsa ero in malattia ed ho giocato un po' di più. Generalmente mi collego solo dopo cena, e oggi non so neanche se mi collego perché il sonno è tanto
Vado dentro il gioco nelle statistiche e schiaccio Start.. punto :D
Ecco appunto vatti ad ascoltare "Baby Girl" :ciapet:
Ecco appunto vatti ad ascoltare "Baby Girl" :ciapet:
BARBIEEEEEEEEEEEEEEEEE! non offendere.. oggi ti sfoggio una chicca che ti fa passare la voglia di uccidere PER SEMPRE! :cool:
BARBIEEEEEEEEEEEEEEEEE! non offendere.. oggi ti sfoggio una chicca che ti fa passare la voglia di uccidere PER SEMPRE! :cool:
Oggi ci drovrei essere verso le 18.00 o dopo cena, la mia vita sociale mi impedisce di collegarmi prima pur avendo il pomeriggio libero :mad:
Più che altro è anche Marco che mi tiene in riga con gli allenamenti...io ho provato a spiegargli che non si corre per davvero in BC2 ma si resta comodi sul divano...lui però continua a farmi correre come forest :D
Takaya74
29-03-2011, 10:33
I dipinti rupestri....... :D
Allora si può dire che ho Buuggato mio fratello..... :D
Camper di sicuro!!!
E fa bene perchè sei un maledetto!
Takaya74
29-03-2011, 10:38
Tranquillo.... il tastino di aggiornamento non l'ho trovato neanche io, mi pare di aver capito che i server di EA sono in aggiornamento.
Cmq, da oggi Buugo è anche DJ, potete fargli delle richieste...... ieri il minchione è entrato in partita con Like a Virgin, e dissertava sulle qualità artistiche e estetiche di Madonna........
Buugo = Maurizio Seimandi..... :D
Tranquillo.... il tastino di aggiornamento non l'ho trovato neanche io, mi pare di aver capito che i server di EA sono in aggiornamento.
Ecco questo spiegherebbe perchè in questi gioni a volte si può incorrere in lag e casini vari...si vede che ci stanno lavorando.
StefanoCsl
29-03-2011, 10:43
Cmq, da oggi Buugo è anche DJ, potete fargli delle richieste...... ieri il minchione è entrato in partita con Like a Virgin, e dissertava sulle qualità artistiche e estetiche di Madonna........
Buugo = Maurizio Seimandi..... :D
credimi c'è di peggio. Qualche sera fa mi sono collegato ma la vostra squadra era piena, sono entrato nell'altra fazione e c'era un tizio con la musica Tecno a palla! :eek: :incazzed:
gnu_grigio
29-03-2011, 11:29
Dopodomani un team di elettricisti ed esperti in progettazione di reti e fisici atomici e nucleari e diversi premi nobel verranno a casa mia per vedere di risolvermi i problemi di connessione che mi causano LAG estremo e per colpa del quale io non riesco a giocare come vorrei a battlefield.
Sono profondamente frustrato e odio tutto e sono ritornato a dormire con il mio orsacchiotto.... :bimbo:
Bugo hai ragione non devo scrivere ITA davanti al nome del soldato gnu_grigio, faro di meglio ma a sorpresa e non è quello che tu mi hai chiesto !!!
gnu_grigio
29-03-2011, 11:36
http://www.doubleh.it/Media/transparent.gif
:muro:
Dopodomani un team di elettricisti ed esperti in progettazione di reti e fisici atomici e nucleari e diversi premi nobel verranno a casa mia per vedere di risolvermi i problemi di connessione che mi causano LAG estremo e per colpa del quale io non riesco a giocare come vorrei a battlefield.
Sono profondamente frustrato e odio tutto e sono ritornato a dormire con il mio orsacchiotto.... :bimbo:
Bugo hai ragione non devo scrivere ITA davanti al nome del soldato gnu_grigio, faro di meglio ma a sorpresa e non è quello che tu mi hai chiesto !!!
Se è eccessivo e persistente allora si...c'è qualcosa che non và :wtf:
Considera però che è da qualche giorno che sia io che Vishnu un pò di lag a volte lo becchiamo e altre volte in passato ha dato problemi diversi.
Ma ti succede con altri giochi o solo con BC2 ???
Takaya74
29-03-2011, 12:09
Considera però che è da qualche giorno che sia io che Vishnu un pò di lag a volte lo becchiamo e altre volte in passato ha dato problemi diversi.
Lui HA SOLO BC2..... come si conviene!!!!
Io invece da un pò di giorni (sgrat sgrat sgrat....) vado piuttosto bene..... :Prrr:
Lui HA SOLO BC2..... come si conviene!!!!
Io invece da un pò di giorni (sgrat sgrat sgrat....) vado piuttosto bene..... :Prrr:
Ma infatti come volevasi dimostrare và anche un pò a fortuna :D
gnu_grigio
29-03-2011, 13:16
ho solo BF2, domenica sera è stato perfetto e ho fatto anche parecchi punti, si gicava benissimo però ieri ed i 4 giorni prima di domenica sera è stato da icubo. Cazzo, liscio le porte e sbatto contro i muri, non vinco un solo scontro frontale, il soldato mi si muove da solo e io sono disperato :cry:
in effetti negli ultimi giorni il mio soldato sembrava posseduto, tipo che camminavo e di botto mi ritrovavo a sguazzare in acqua :sofico:
Takaya74
29-03-2011, 13:44
in effetti negli ultimi giorni il mio soldato sembrava posseduto, tipo che camminavo e di botto mi ritrovavo a sguazzare in acqua :sofico:
ho solo BF2, domenica sera è stato perfetto e ho fatto anche parecchi punti, si gicava benissimo però ieri ed i 4 giorni prima di domenica sera è stato da icubo. Cazzo, liscio le porte e sbatto contro i muri, non vinco un solo scontro frontale, il soldato mi si muove da solo e io sono disperato :cry:
Prima di giocare..... i vostri soldati si fanno mezza boccia di grappa..... :D
StefanoCsl
29-03-2011, 13:52
Succede anche a me, oppure invece di imboccare la rampa di scale colpisco il passamano dove il soldato se lo sente meglio :asd:
gnu_grigio
29-03-2011, 14:00
Succede anche a me, oppure invece di imboccare la rampa di scale colpisco il passamano dove il soldato se lo sente meglio :asd:
beh, non so spiegarti per bene il perchè, ma nulla mi manda in bestia peggio che lisciare una rampa di scale. Lisciare una porta sembrerà lo stesso ma mi fa bestemmiare molto di meno... chissà come mai ?
StefanoCsl
29-03-2011, 14:10
beh, non so spiegarti per bene il perchè, ma nulla mi manda in bestia peggio che lisciare una rampa di scale. Lisciare una porta sembrerà lo stesso ma mi fa bestemmiare molto di meno... chissà come mai ?
sarà perché nel tuo subconscio ti immedesimi nel soldato, il passamano si trova proprio all'altezza giusta per prenderlo tra i gioielli di famiglia :D
ragazzuoli, bad company1 online non è affatto male! le mappe mi sembrano anche più grandi di bc2 :) per 15 eurozzi vale davvero la pena!
gnu_grigio
29-03-2011, 16:44
ragazzuoli, bad company1 online non è affatto male! le mappe mi sembrano anche più grandi di bc2 :) per 15 eurozzi vale davvero la pena!
lo hai provato personalmente?
fatemi sapere che 15 eurozzi si possono anche spendere.
gnu_grigio
29-03-2011, 16:44
...ma al cambio attuale 1 eurozzo a quanti euri corrisponde ??? :D
Ventresca
29-03-2011, 16:48
io ribadisco che non ho capito perché dobbiamo tornare a giocare al primo capitolo...
gnu_grigio
29-03-2011, 16:52
io ribadisco che non ho capito perché dobbiamo tornare a giocare al primo capitolo...
:mbe: ah
Metti LAV.. Like A Virgin.. SPACCA! :cool:
Anche il mio ieri.. mah!
si, ci ho giocato oggi per un paio d'ore, è davvero divertente! di gente ce n'è un sacco, partite sempre piene!
chi non ha giocato bc1 può avere un'alternativa economica a bc2 :D soprattutto per le mappe, iniziano a stancarmi sempre le solite :(
..iniziano a stancarmi sempre le solite :(
TRADITORE!
Takaya74
29-03-2011, 18:44
Ti giuro che non lo capisco neanche io........ :mbe:
Stasera il mio tag sarà: GP......... GRANATA PASQUAAAAAAA'
Io ho Vietnam.. chi è con me per giocare un pochino li??
(scrivete se l'avete o meno così contiamo..)
Io ho Vietnam.. chi è con me per giocare un pochino li??
(scrivete se l'avete o meno così contiamo..)
dove sei stato oggi? dany ed io aspettavamo la canzone del giorno! :D
dove sei stato oggi? dany ed io aspettavamo la canzone del giorno! :D
Stavo male, pensa che nn sono riuscito a finire nemmeno le mie solite sudatissime 4 ore di lavoro.. ad 1 quarto a mezzogiorno ero già a casa a letto.. mi son svegliato alle 18.................
marcaccio8582
29-03-2011, 19:18
ciao ragazzi :) addatemi così ci facciamo qualche partita serale insieme... Nick psn:marcaccio8582
Sia che facciate partite serie, sia che passiate il tempo a tirarvi granate pasquà addosso, io sono dei vostri! :asd:
sia che passiate il tempo a tirarvi granate pasquà addosso, io sono dei vostri! :asd:
ma chi ti ha messo in testa queste cose? ci hai visti oggi! siamo SERISSIMI! :sofico:
benvenuto! :)
è entrato in partita con Like a Virgin, e dissertava sulle qualità artistiche e estetiche di Madonna........
http://www.youtube.com/watch?v=L4uztqf6bF4&feature=related
:O
Caligola94
29-03-2011, 23:25
Partita contro i soliti 4 takaya vishu bugo e stefano
Accoltellamenti:
takaya 1 vishu 1 bugo 5 stefano 0
a me:
takaya 0 vishu 1 bugo 0 stefano 0
Buonanotte!!! :winner:
Accoltellamenti:
a me:
Ma in pratica passi tutto il tempo della partita a cercarci per accoltellare? :asd:
Parlando di cose serie, oggi ad un certo punto eravamo 5 in squadra! Come cappero si fa??? C'era zegret con un suo amico, marco, dani e me! Com'è possibile??? :fagiano:
Ma in pratica passi tutto il tempo della partita a cercarci per accoltellare? :asd:
Ma infatti.. pensavo anch'io di prendermi F1 per PS3 solo per tirare sotto i meccanici al pit-stop :doh:
Parlando di cose serie, oggi ad un certo punto eravamo 5 in squadra! Come cappero si fa??? C'era zegret con un suo amico, marco, dani e me! Com'è possibile??? :fagiano:
E che ne so.. ma sei sicuro!?!?
marco31878
30-03-2011, 06:56
su ebay annunci a modena l'ho trovato a 10€ ...
E ... tanto concordo a pieno con Visnu: SONO SPESI ALLA GRANDE! Io ce l'ho, ieri abbiamo fatto un paio di partitte... mappe grandi e tanta gente... non è male !:D
marco31878
30-03-2011, 06:58
Azzardo un'ipotesi, forse è perchè io ad esempio due di loro non gli ho negli amici del PSN ? magari è un bug per cui ti infila qualche utente in più se non si è tutti amici del PSN...
Ragazzi, oggi vendo black ops! Non è che poi me lo fate ricomprare? :asd:
Ma siamo sicuri :wtf:
Non è che marcaccio magari è entrato al posto di zegreat e fossero tipo a casa insieme così che zegreat è riuscito a salutarci...non sò se mi sono spiegato :D
Takaya74
30-03-2011, 08:16
ciao ragazzi :) addatemi così ci facciamo qualche partita serale insieme... Nick psn:marcaccio8582
Sia che facciate partite serie, sia che passiate il tempo a tirarvi granate pasquà addosso, io sono dei vostri! :asd:
marcaccio...... mmmmm...... mi pare che io e te ci si è killato un mare di volte o mi sbaglio con un altro???? :mbe:
Cmq Caligola.... hai rotto il cazzo col coltello.
Adesso vado dallo chef Tony e ti inseguo col ceppo intero dei miracle blade!!!:O
Ieri grazie alla MERD-Station, non sono riuscito a finire quella splendida partita.
Gli stavo insegnando del gran rispetto, mi sono scambiato delle killate con un cazzo di maggiore cecchino, ma alla fine ero riuscito a puncicarlo :D ..... milioni di morti.... e poi....... ripristina la connessione...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però una buona notizia c'è...... è tornato MIKEEEEE :D :D :D
Takaya74
30-03-2011, 08:28
VENTINA...... :asd:
Trova chi si piglia anche il mio và.. quella merda di gioco fa cag*re..
PS. Preso Bad Company per la gioia di voi mongoloidi :asd: :asd:
Ragazzi.. un applausone a Caligola che ha capito lo scopo del gioco..
http://crasstalk.com/wp-content/uploads/2010/11/bender-applause.gif
nemesis_76
30-03-2011, 09:04
Ciao ragazzi alla fine in quanti avete bad company 1? ve lo chiedo solo per vedere se ricomprarlo.....
Ciao ragazzi alla fine in quanti avete bad company 1? ve lo chiedo solo per vedere se ricomprarlo.....
Ciao Kid! :D :D
marco31878
30-03-2011, 09:36
BUGO: Ti voglio bene! e per dimostrartelo adesso valuto se come regalo prendere MOH o l'estensione di BCD2 :)
BUGO: Ti voglio bene! e per dimostrartelo adesso valuto se come regalo prendere MOH o l'estensione di BCD2 :)
E che cazzo è la BCD2 ?? una malattia!?!?
:asd: dai che ci divertiamo anche di là!
Per chi fosse indeciso, basta sapere che anche nel primo c'è la granata pasquà e va bene anche a chi piace "il carro" :asd:
StefanoCsl
30-03-2011, 09:49
Accoltellamenti:
a me:
Caligola ho scoperto che si uccide anche sparando oltre che accoltellando, se ho fatto bene i conti StefanoCsl a te 7 o 8 ieri sera :D
Una delle quali con il C4 e mi sei valso anche uccisione doppia :sofico:
:asd: dai che ci divertiamo anche di là!
Per chi fosse indeciso, basta sapere che anche nel primo c'è la granata pasquà e va bene anche a chi piace "il carro" :asd:
Ragazzi inizio ad odiarvi...
Vietnam...
Bad Company...
Medal Of honor...
Volete farmi divorziare prima di sposarmi?! :asd:
nemesis_76
30-03-2011, 09:52
Caligola ho scoperto che si uccide anche sparando oltre che accoltellando, se ho fatto bene i conti StefanoCsl a te 7 o 8 ieri sera :D
Vietnam...
Bad Company...
Medal Of honor...
Dai Stefano se non divorzio io che su 10 giochi venduti ne ricompro 11 per platinarli tu sei salvo piu di me che mi chiamo Salvatore, dai allora lo prendiamo Bad company 1?
StefanoCsl
30-03-2011, 09:54
Dai Stefano se non divorzio io che su 10 giochi venduti ne ricompro 11 per platinarli tu sei salvo piu di me che mi chiamo Salvatore, dai allora lo prendiamo Bad company 1?
Nooooooooooooo
:D :D :D :D
nemesis_76
30-03-2011, 09:57
Nooooooooooooo
:D :D :D :D
ASOCIALE
Vabbè Buugo poi fatemi un fischio quando tornate sul 2 almeno così sò se invitarvi in partita o meno e ascoltami la canzone del giorno :ciapet:
StefanoCsl
30-03-2011, 10:06
Vabbè Buugo poi fatemi un fischio quando tornate sul 2 almeno così sò se invitarvi in partita o meno e ascoltami la canzone del giorno :ciapet:
Daniele Buugo giocherà sempre e solo a Bad Company 2, o rischia di subire quello che lui stesso a proposto 24 ore fa :D
:read:
nemesis_76
30-03-2011, 10:07
allora facciamo cosi, parlo per i possessori del 1 bad company, quando diventerete generale come me lo riprendo cosi giochiamo insieme e mi aiutate a platinarlo.....
marco31878
30-03-2011, 10:07
DAI CHE CI DIAMO DENTRO ANCHE CON il PRIMO BAD COMPANY !!!!
Non dico assolutamente di abbandonare il 2 ma... qualche partita al primo visto che ormai l'abbiamo in un numero decente di persone... la si fa!
Venerdì io ci sono tutto il pomeriggio !!!
marco31878
30-03-2011, 10:10
allora facciamo cosi, parlo per i possessori del 1 bad company, quando diventerete generale come me lo riprendo cosi giochiamo insieme e mi aiutate a platinarlo.....
CAZZO PLATINARLO !??!?!
Mi piacerebbe ma ho visot che ci sono dei trofei "assurdi" ... tipo prendi tutti gli emblemi 5 volte... o uccidi 10.002 persone...:muro:
Dai ributtati in mischia con noi... piano piano chissà... se ce la fai cmq avrai tutta la mia AMMIRAZIONE!
Daniele Buugo giocherà sempre e solo a Bad Company 2, o rischia di subire quello che lui stesso a proposto 24 ore fa :D
:read:
Ma si sà che a volte smarrisce la retta via...poi torna sempre a casa :D
Ehi.. io BC2 non lo mollo.. devo fare KZ3, Uncharted 2, Bad Company 1.. ma ho talmente tanto tempo libero che ce n'è x tutti!
Come funziona il discorso generale, classi ecc ecc? differenze con BC2 a parte le ovvie grafiche?
DAI CHE CI DIAMO DENTRO ANCHE CON il PRIMO BAD COMPANY !!!!
Non dico assolutamente di abbandonare il 2 ma... qualche partita al primo visto che ormai l'abbiamo in un numero decente di persone... la si fa!
Venerdì io ci sono tutto il pomeriggio !!!
Ogni tanto ci giocherò si, ma lo standard resta BC2 per cui tranquilli raga!
nemesis_76
30-03-2011, 10:19
CAZZO PLATINARLO !??!?!
Mi piacerebbe ma ho visot che ci sono dei trofei "assurdi" ... tipo prendi tutti gli emblemi 5 volte... o uccidi 10.002 persone...:muro:
Dai ributtati in mischia con noi... piano piano chissà... se ce la fai cmq avrai tutta la mia AMMIRAZIONE!
io sono all'87% dei trofei mi mancano:
1) There is no "I" in Squad!
2) I am Bad Company!
3) Ooh Rah
4) Beans, Bullets and Bandages
Ecco il link delle mie statistiche :
http://bfbc.statsverse.com/stats/ps3/thedknemesis/#achievements
marco31878
30-03-2011, 10:23
Ehi.. io BC2 non lo mollo.. devo fare KZ3, Uncharted 2, Bad Company 1.. ma ho talmente tanto tempo libero che ce n'è x tutti!
Come funziona il discorso generale, classi ecc ecc? differenze con BC2 a parte le ovvie grafiche?
Le classi sono 5 e differenti dal primo io uso soprattutto l'ultima che è un sorta di medico/genire perchè regala kit medici e riesce a riparare i carri, unica arma il mitra.
Le armi si sbloccano salindo di livello: 1 livello 1 credito con cui puoi comprare un'arma per uan determitata classe (alcune armi però necessitano un livello minimo oltre alcredito)
Altra piccola/grande differenza che mi è balzata subito in mente è: per usare il coltello, devi fare triangolo (equipaggia) e poi lo usi con R1
2) I am Bad Company!
3) Ooh Rah
Scusa Kid.. ma in 43h di gioco sei a quel livello li?? io in BC2 ne ho circa 80 di ore.. allora BC è ''più breve''..
Ovvio...ma infatti visto che io prima di mandare inviti solitamente guardo a cosa uno stà giocando, se ti vedo giocare all'1 non ti chiamo, se poi torni sul 2 mi fai un fischio - pronti - via ;)
Per il resto Killzone 3 e Uncharted 2 anche io li ho, quindi se ti becco tanto meglio.
per usare il coltello, devi fare triangolo (equipaggia) e poi lo usi con R1
Questi sò cazzi per diabetici..
marco31878
30-03-2011, 10:25
2) I am Bad Company!
3) Ooh Rah
l'unico che non sembra difficile è il primo per gli altri... anche tu a uccisinioni sei a un decimo... :) se vuoi platinarlo... buttati nella mischia :)
nemesis_76
30-03-2011, 10:27
Le classi e la crescita sono simili, man mano che prendi punti e passi di livello ti da la possibilita di scegliere cosa sbloccare e non sblocca lui in base alla classe che stai utilizzando, le mappe sono moolto piu grandi, le case non crollano ma rimane in piedi la struttura portante, non ci sono mirini.
secondo me la mappa piu bella e piu grande è quella del campo da golf.
nemesis_76
30-03-2011, 10:28
Le classi sono 5 e differenti dal primo io uso soprattutto l'ultima che è un sorta di medico/genire perchè regala kit medici e riesce a riparare i carri, unica arma il mitra.
Le armi si sbloccano salindo di livello: 1 livello 1 credito con cui puoi comprare un'arma per uan determitata classe (alcune armi però necessitano un livello minimo oltre alcredito)
Altra piccola/grande differenza che mi è balzata subito in mente è: per usare il coltello, devi fare triangolo (equipaggia) e poi lo usi con R1
no col triangolo lo usa direttamente.....
marco31878
30-03-2011, 10:28
Ovvio...ma infatti visto che io prima di mandare inviti solitamente guardo a cosa uno stà giocando, se ti vedo giocare all'1 non ti chiamo, se poi torni sul 2 mi fai un fischio - pronti - via ;)
Per il resto Killzone 3 e Uncharted 2 anche io li ho, quindi se ti becco tanto meglio.
Killzone 3 e Uncharted 2 anche io li ho...
CAZZO HO DECISO adesso mi trovo uno SPONSOR e mi faccio mantenere a casa a giocare tutto il giorno e.... MERDA A SPRUZZI!
nemesis_76
30-03-2011, 10:29
l'unico che non sembra difficile è il primo per gli altri... anche tu a uccisinioni sei a un decimo... :) se vuoi platinarlo... buttati nella mischia :)
bhe in realta non è facilissimo perche i 20 ingressi vanno fatti senza che muori e mentre sei 1 in classifica....
CAZZO HO DECISO adesso mi trovo uno SPONSOR e mi faccio mantenere a casa a giocare tutto il giorno e.... MERDA A SPRUZZI!
In Inghilterra pagano la gente x testare\tradurre i giochi.. qui fanno fatica a pagare chi lavora 11 ore in catena alla FIAT..
nemesis_76
30-03-2011, 10:33
In Inghilterra pagano la gente x testare\tradurre i giochi.. qui fanno fatica a pagare chi lavora 11 ore in catena alla FIAT..
ma perche tu lavori testando i giochi in uk?
ma perche tu lavori testando i giochi in uk?
No, avevo un amico che era andato la per lavorare e a cui l'avevano proposto e che mi aveva spiegato come funzionava tutto il discorso..
marcaccio8582
30-03-2011, 10:49
marcaccio...... mmmmm...... mi pare che io e te ci si è killato un mare di volte o mi sbaglio con un altro???? :mbe:
mmm può essere, perchè con zegreat c'ho fatto parecchie partite insieme (sono 2-3 mesi che gioco), probabilmente quando entravo in partita con lui tu eri nell'altra squadra
marcaccio8582
30-03-2011, 10:52
Ma siamo sicuri :wtf:
Non è che marcaccio magari è entrato al posto di zegreat e fossero tipo a casa insieme così che zegreat è riuscito a salutarci...non sò se mi sono spiegato :D
no, non eravamo in casa insieme...appena sono entrato nella partita c'era anche zegreat che poi si è disconnesso dopo pochi minuti (però non ho fatto caso se eravamo in 4 o 5..) :confused:
no, non eravamo in casa insieme...appena sono entrato nella partita c'era anche zegreat che poi si è disconnesso dopo pochi minuti (però non ho fatto caso se eravamo in 4 o 5..) :confused:
Non ti ricordi se prima che si disconnettesse ci fosse anche marco (non tu l'altro ;) ) perchè se è così allora effettivamente eravamo in 5, ma anche io non mi spiego come sia stato possibile :wtf:
StefanoCsl
30-03-2011, 11:06
Non ti ricordi se prima che si disconnettesse ci fosse anche marco (non tu l'altro ;) ) perchè se è così allora effettivamente eravamo in 5, ma anche io non mi spiego come sia stato possibile :wtf:
sarebbe bellissimo riuscirci
Ma infatti secondo me ce lo siamo sognati, troppi kit medici fanno male :sofico:
A parte gli scherzi anche se fosse deve essere stato per forza un bug...se no ci sarebbe la possibilità fin da subito di creare squadre più ampie, poi anche i conti non tornerebbero.
Se imparassimo ad organizzarci in 2 squadre da 3-4 persone il problema non ci sarebbe.. facciamo il primo team Dual Core! :winner: :cincin:
e purtroppo non ammazza la gente col trapano, ieri sono stato un bel po' a trapanare uno per ammazzarlo ma nulla, ad un certo punto questo,un cecchino, stranito dal rumore si gira e mette la pistola, poi ricambia e mette il fucile di precisione, mira, poi cambia idea e mi accoltella, tutto questo mentre io ero con il trapanino a dargli addosso :asd:
per quanto riguarda la squadra sono SICURISSIMO che eravamo in 5! perchè quando dovevo ritornare in partita ne vedevo 4 di nomi, e mi son detto "beh, sì, siamo in 4 e ne vedo 4...." poi ci ho pensato che c'ero anch'io :mc:
e ad un certo punto zegret ci ha detto di aggiungere marcaccio (che era già in squadra con noi) perchè è un suo amico! ed eravamo in 5!
Non so se c'entra qualcosa, ma quando ho invitato Sordatino mi compariva "squadra privata", non mi ricordo se è una cosa normale o meno...! :mc:
Cmq son contento che è tornato Mike l'immortale.. se si potessero contare i respawn che faccio su di lui verrebbero fuori cifre imbarazzanti.. quando ne hai bisogno sai sempre che lui c'è.. all'ombra di un cassonetto, tra le fresche frasche di un cespuglio, nella carrozzina di un bambino o nelle borsa con le rotelline di un'adorabile vechietta.. grande Mike!
OT. Tornando ai discorsi di ieri Vishnu, queto è costato 400 euro:
http://www.cartafata.it/cartafata.asp
Questo 40000:
http://www.decorfooditaly.it/
Questo 5-6000:
http://www.fabiotacchella.com/
QUesto 2-3000:
http://www.nazionaleitalianacuochi.com/
Te li linko qui ed ora xchè son troppo pigro per un pvt o per aspettare di sentirti oggi..
Non so se c'entra qualcosa, ma quando ho invitato Sordatino mi compariva "squadra privata", non mi ricordo se è una cosa normale o meno...! :mc:
Squadra privata :wtf:
Io sò delle partite private che si possono creare, forse lì si può decidere il numero del team :mc:
OT. Tornando ai discorsi di ieri Vishnu
per stare in tema con bad company...LI MORTAI DE PIPPO! i miei allora li ho stra-svenduti! :muro:
però siamo eccessivamente OT :sofico:
Squadra privata :wtf:
Io sò delle partite private che si possono creare, forse lì si può decidere il numero del team :mc:
boh, dovremmo provare a fare una partita privata e vedere com'è la situazione, magari ci si può aggregare alle partite pubbliche dopo aver fatto il team! :mc:
boh, dovremmo provare a fare una partita privata e vedere com'è la situazione, magari ci si può aggregare alle partite pubbliche dopo aver fatto il team! :mc:
La squadra privata la fai partendo normale e poi mettendo in pausa e modificandola in privata per evitare che entrino altre persone ofan di Madonna..
PS. leggi su che ti ho postato i siti e i prezzi su per giù, così ti fai un'idea di come gira il mercato Lory..
per stare in tema con bad company...LI MORTAI DE PIPPO! i miei allora li ho stra-svenduti! :muro:
però siamo eccessivamente OT :sofico:
Visto ora che hai letto.. comunque ci sono funzioni che non puoi vedere per cui non è totalmente giudicabile il prezzo.. te li ho linkati così vedi un po la costruzione.. quelli più cari hanno un Backoffice che sembra un Windows 7.. c'hanno pure le DirectX minchia.. però.. giusto per farti un'idea..
zzmike76
30-03-2011, 11:40
Cmq son contento che è tornato Mike l'immortale.. se si potessero contare i respawn che faccio su di lui verrebbero fuori cifre imbarazzanti.. quando ne hai bisogno sai sempre che lui c'è.. all'ombra di un cassonetto, tra le fresche frasche di un cespuglio, nella carrozzina di un bambino o nelle borsa con le rotelline di un'adorabile vechietta.. grande Mike!
beh piu che altro ieri sera sei tu che mi hai rianimato un sacco di volte....c'è stato un momento dove credo abbiamo stabilito un record 3/4 rianimazioni al secondo :D
beh piu che altro ieri sera sei tu che mi hai rianimato un sacco di volte....c'è stato un momento dove credo abbiamo stabilito un record 3/4 rianimazioni al secondo :D
Mike, in tua assenza son diventato un medico con gli strac*zzi.. fidati.. XM8 LMG (prendo una stella d'oro ogni 2 giorni) equipaggiato con munizioni magnum o canna per le lunghe distanze a seconda della mappa..pistola MP-443 GRACH (in assoluto la migliore!).. granate Pasquà e abbigliamento fashion AZ-SPEC!
Mike, in tua assenza son diventato un medico con gli strac*zzi.. fidati.. XM8 LMG (prendo una stella d'oro ogni 2 giorni) equipaggiato con munizioni magnum o canna per le lunghe distanze a seconda della mappa..pistola MP-443 GRACH (in assoluto la migliore!).. granate Pasquà e abbigliamento fashion AZ-SPEC!
Buugo e che caxxo vuoi farci la sfilata di moda anche ???
Comunque bentornato mike ;)
Buugo e che caxxo vuoi farci la sfilata di moda anche ???
Comunque bentornato mike ;)
Faccio quel che posso :D
Cmq (ora dico l'ovvietà del giorno..) il kit AZ-SPEC è un'inc*lata nelle mappe di neve.. perchè non ha un corrispettivo mimetico come il kit ''normale''. quindi chi ce l'ha, sulla neve usi quello normale..
nemesis_76
30-03-2011, 12:00
Cmq (ora dico l'ovvietà del giorno..) il kit AZ-SPEC è un'inc*lata nelle mappe di neve.. perchè non ha un corrispettivo mimetico come il kit ''normale''. quindi chi ce l'ha, sulla neve usi quello normale..
ma perche si puo cambiare il kit mimetico?
si ma devi comprarlo, costa intorno ai 5 o 6 euro e hai anche alcune armi mimetiche (1 per classe), cerca "az spec" nel negozio di bc2 e le trovi lì :)
Se spendi 5 yuri si.. compri nel negozio il kit AZ-SPEC e ti da le mimetiche differenti e dei premi nuovi da prendere..
Io devo ancora provare la modalità carneficina poi...solo che da solo mi scoccia!!! Volendo se qualcuno ne è in possesso si ci può organizzare ;)
Se qualcuno non la conoscesse, cercate la sua videorecensione...non dico il sito, ma ci dovreste arrivare :)
mmm siamo sempre stati in 4... si disconnetteva uno ed entrava un altro...
avete le allucinazioni :asd:
chissà cosa c'era dentro quei kit medici :asd:
Takaya74
30-03-2011, 12:59
Vietnam...
Bad Company...
Medal Of honor...
Io litigo una volta a settimana...... :D se vedeste in che condizioni gioco.
Con le cuffie e sotto le cuffie l'auricolare per sentire le cazzate di Bugo e le sue canzoncine da GAIO :D .
:asd: io anche..... non voglio fare più un cazzo, voglio solo killarvi in allegria.
MIKE NON MUORE MAIIII!!!!
Grach.... me chè è uno scatarro??? la pistola migliore è la 1911.... caterve di omicidi, fa male come un M16!
MMMMMIKEEEEEEEE!!!!!!
Io li ho comprati tutti i pacchetti...... e sulla neve un qualche aiuto alla mimetizzazione lo fornisce..... cazzo sei vestito di bianco!!!!!
Io li ho comprati tutti i pacchetti...... e sulla neve un qualche aiuto alla mimetizzazione lo fornisce..... cazzo sei vestito di bianco!!!!!
Az-SPEC non ha mimetiche bianche.. tu parli del kit normale..
Takaya74
30-03-2011, 13:04
Az-SPEC non ha mimetiche bianche.. tu parli del kit normale..
Sei sicuro???
Nella selezione è quello contrassegnato dal +..... che infatti identifica AZ-SPEC.
Te lo confermo perchè in origine avevo preso solo quello per il cecco, ed aveva la mimetica differente.
Takaya74
30-03-2011, 13:06
Il matrimonio di Stefano.... con noi invitati ..... :D
http://i.ytimg.com/vi/PGUxLYL7Ijw/0.jpg
Sei sicuro???
Nella selezione è quello contrassegnato dal +..... che infatti identifica AZ-SPEC.
Te lo confermo perchè in origine avevo preso solo quello per il cecco, ed aveva la mimetica differente.
Confermo, quello normale cambia da neve a deserto a foresta.. l'AZ-SPEC è standard in una sola versione..
StefanoCsl
30-03-2011, 13:11
ti stimo, sei un grande!
A proposito, io il vestito l'ho comprato ieri, voi come vi vestite, Assalto, Scout, Medico o Geniere? :D
Takaya74
30-03-2011, 13:12
D'ora in poi vado a lavoro con questa.....
http://static.blogo.it/autoblog/militare_1.jpg
Invece la prossima volta ci facciamo beccare da Caligola in queste condizioni....
http://www.varbak.com/immagine/foto-auto-militari-nb17036.jpg
così fa 10874 pnt. in un colpo solo.
Ecco la divisa AZ-SPEC!
http://blog.panorama.it/foto/files/2010/01/sudcorea-corpispeciali-09-large.jpg
Takaya74
30-03-2011, 13:15
ti stimo, sei un grande!
A proposito, io il vestito l'ho comprato ieri, voi come vi vestite, Assalto, Scout, Medico o Geniere? :D
Io vengo di sicuro Scout...... con tutte quelle frangette sai che classe....
StefanoCsl
30-03-2011, 13:36
Io vengo di sicuro Scout...... con tutte quelle frangette sai che classe....
Buugo lo voglio come autista... deve guidare il camper :asd:
nemesis_76
30-03-2011, 13:51
ti stimo, sei un grande!
io per ora assalto mi porto l'AUG con sopra mia Figlia che ci sbava dentro e non funziona piu e mi tocca smontarlo per farlo funzionare di nuovo.
io per ora assalto mi porto l'AUG con sopra mia Figlia che ci sbava dentro e non funziona piu e mi tocca smontarlo per farlo funzionare di nuovo.
Ciao Kid! :rotfl: :rotfl:
nemesis_76
30-03-2011, 14:05
Ciao Kid! :rotfl: :rotfl:
Ciao Buugo tu mi avevi promesso una cosa ti ricordi?
Ciao Buugo tu mi avevi promesso una cosa ti ricordi?
Non ricordo.............
nemesis_76
30-03-2011, 14:23
Non ricordo.............
le special ops di modern warfare 2, me ne manca solo 1 "Lavoro sporco"
le special ops di modern warfare 2, me ne manca solo 1 "Lavoro sporco"
Minnnnnnnnchia.. è vero.. quando vuoi la proviamo.. anche stasera!
nemesis_76
30-03-2011, 14:26
Minnnnnnnnchia.. è vero.. quando vuoi la proviamo.. anche stasera!
stasera io ci sono dalle 22:30 in poi quando mia moglie e mia figlia si addormentano, se non ti invito vuol dire che il nerd mi sta aiutando, senno ti invito....
stasera io ci sono dalle 22:30 in poi quando mia moglie e mia figlia si addormentano.....
Per me è ok.. scrivimi, oggi pome se ho mezz'ora provo a farla.. ma è difficoltà alta o normale? così la cerco..
nemesis_76
30-03-2011, 14:29
Per me è ok.. scrivimi, oggi pome se ho mezz'ora provo a farla.. ma è difficoltà alta o normale? così la cerco..
è la prima delle ultime missionio "echo" mi sembra, ovviamente a livello veterano la facciamo,provala prima facile.
è la prima delle ultime missionio "echo" mi sembra, ovviamente a livello veterano la facciamo,provala prima facile.
Facile l'avevo fatta di sicuro xchè me la ricordo..
nemesis_76
30-03-2011, 14:33
Secondo me la sua chiesa sara cosi:
StefanoCsl
30-03-2011, 14:35
Tranquillo, abbiamo scelto la Jaguar, non il carro armato :D
Se ci inviti io e Taka veniamo vestiti così e ci occupiamo di sparare chicchi di riso e fiori d'arancio in chiesa..
http://www.luminomagazine.com/mw/Photo%20Galleries/AnimeCentral2009/images/Elliot%20Salem%20and%20Tyson%20Rios%20from%20Army%20of%20Two%20Videogame_01.jpg
nemesis_76
30-03-2011, 14:42
ottima scelta almeno questa non spara missili
nemesis_76
30-03-2011, 14:44
Se ci inviti io e Taka veniamo vestiti così e ci occupiamo di sparare chicchi di riso e fiori d'arancio in chiesa..
http://www.luminomagazine.com/mw/Photo%20Galleries/AnimeCentral2009/images/Elliot%20Salem%20and%20Tyson%20Rios%20from%20Army%20of%20Two%20Videogame_01.jpg
io porto i fuochi d'artificio
Takaya74
30-03-2011, 15:34
stasera io ci sono dalle 22:30 in poi quando mia moglie e mia figlia si addormentano, se non ti invito vuol dire che il nerd mi sta aiutando, senno ti invito....
In casa mia ci sono le stesse dinamiche..... gioco appena si addormenta la fidanzata e............ il cane!
Si Bugo, ma io direi che anzi che tirargli il riso gli tiriamo direttamente i supplì con questo.
http://www.starlabspettacoli.it/img_catalogo/spara_coriandoli/3n.jpg
quando gli tiriamo il riso, al posto di dire "viva gli sposi" possiamo gridare "GRANATA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'" :sofico:
may the power of the easter grenade be with you! :O
a proposito
ma di voi invasati, su fessbuk, a parte alessio e flavio, chi c'è? :D
nemesis_76
30-03-2011, 15:44
In casa mia ci sono le stesse dinamiche..... gioco appena si addormenta la fidanzata e............ il cane!
Si Bugo, ma io direi che anzi che tirargli il riso gli tiriamo direttamente i supplì con questo.
http://www.starlabspettacoli.it/img_catalogo/spara_coriandoli/3n.jpg
non ho capito il cane?
Caligola94
30-03-2011, 15:51
quando gli tiriamo il riso, al posto di dire "viva gli sposi" possiamo gridare "GRANATA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'" :sofico:
a proposito
io ci sono mi chiamo Tonino Maio
StefanoCsl
30-03-2011, 15:52
a proposito
Gridare "GRANATA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'" è d'obbligo! :O
nemesis_76
30-03-2011, 15:55
a proposito
io ci sono e mi chiamo "Salvatore Migliore"
se volete aggiungermi su gtalk contattatemi in pm
se volete aggiungermi su msn contattatemi in pm
Takaya74
30-03-2011, 17:05
non ho capito il cane?
Beh... tu hai una figlia..... io ho un cane, per la verità somiglia più ad un sorcio :D , ed anche lei con la mia fidanzata dormono sul divano accanto a me quando gioco..... il cane per la verità russa anche!!!
Takaya74
30-03-2011, 17:12
io ci sono e mi chiamo "Salvatore Migliore"
se volete aggiungermi su gtalk contattatemi in pm
se volete aggiungermi su msn contattatemi in pm
Io ti aggiungerei pure su FEISBUC..... ma ce ne sono un macello.....
per trovarti prima potresti mettere.... Salvatore KID Migliore NEMESIS. :D
giova.85
30-03-2011, 17:41
ma e vero che battlefield 3 sarà piu brutto su play3? nn so se se essere pentito di aver preso la play 3 in giro dicono tutti che i giochi che usciranno faranno cagare in confronto a quelli del pc...
ma e vero che battlefield 3 sarà piu brutto su play3? nn so se se essere pentito di aver preso la play 3 in giro dicono tutti che i giochi che usciranno faranno cagare in confronto a quelli del pc...
No no tranquillo.. la PS3 ha 256mb di ram e 256 di scheda grafica ma sfrutta il tutto molto meglio del pc, non c'è paragone.. pensa che la mia se la overclocco vedo in 3D anche sul tubone catodico!! :rotfl: :rotfl:
Takaya74
30-03-2011, 18:41
No no tranquillo.. la PS3 ha 256mb di ram e 256 di scheda grafica ma sfrutta il tutto molto meglio del pc, non c'è paragone.. pensa che la mia se la overclocco vedo in 3D anche sul tubone catodico!! :rotfl: :rotfl:
nemesis_76
30-03-2011, 19:49
questo è allucinante :
http://www.youtube.com/watch?v=IsXNZWvQkBw
nemesis_76
30-03-2011, 20:15
questo è allucinante :
http://www.youtube.com/watch?v=IsXNZWvQkBw
mi auto quoto ancora meglio :
http://www.youtube.com/watch?v=M8fQ2mzKLQ8
nemesis_76
30-03-2011, 20:44
Beh... tu hai una figlia..... io ho un cane, per la verità somiglia più ad un sorcio :D , ed anche lei con la mia fidanzata dormono sul divano accanto a me quando gioco..... il cane per la verità russa anche!!!
aggiungi quello che tiene in mano una bambina che sono io....
mi avete massacrato oggi, soprattutto attackment :cry: siete cattivi :cry:
:D in più c'era un idiota che mi rianimava ogni volta che cercavo di rispondere al messaggio di stefano sul psn, con l'ovvia conseguenza di fare la statuina immobile davanti al fuoco nemico, uscire dal messaggio scritto e morire, riaprire il messaggio, mi rianiama, esco dal messaggio, mi uccidono...è stato così almeno 3 o 4 volte di seguito :muro: :D
marco31878
31-03-2011, 06:51
OT. Tornando ai discorsi di ieri Vishnu, queto è costato 400 euro:
http://www.cartafata.it/cartafata.asp
Questo 40000:
http://www.decorfooditaly.it/
Questo 5-6000:
http://www.fabiotacchella.com/
QUesto 2-3000:
http://www.nazionaleitalianacuochi.com/
Te li linko qui ed ora xchè son troppo pigro per un pvt o per aspettare di sentirti oggi..
Bugo non so il discorso ma toglimi la curiosità... fai siti web?:mbe:
Su facebook io ci sono :) longagnani marco
Io la PS3 l'ho messa in camera da letto e purtroppo quando la ragazza dorme non posso giocare :(
ahh magari lo sapete gioà... statsverse.com è riattivato :)
Ecco lo sapevo anche ieri sera vi siete divertiti come matti, la devo smettere di collassare...bisogna che mi spari un kit medico in vena e mi unisca a voi!!!
PS. Ragazzi io a facebook sono proprio allergico :nera:
Ieri ci siamo superati :asd: mentre saltavamo e sparavmo come cretini per salutarci, qualche nemico che si gustava la scenetta surreale, indeciso su chi colpire per primo, ha lanciato direttamente i mortai :asd:
Ieri ci siamo superati :asd: mentre saltavamo e sparavmo come cretini per salutarci, qualche nemico che si gustava la scenetta surreale, indeciso su chi colpire per primo, ha lanciato direttamente i mortai :asd:
Ho provato a vedere se eri online ieri pomeriggio verso le 15 -16 ma non ti ho trovato :cry:
Vishnu perchè...perchè...mi hai lasciato solo!!! Poi sono anche 2 giorni che non sento le compilation di Buugo :cry:
Ho provato a vedere se eri online ieri pomeriggio verso le 15 -16 ma non ti ho trovato :cry:
Vishnu perchè...perchè...mi hai lasciato solo!!! Poi sono anche 2 giorni che non sento le compilation di Buugo :cry:
non preoccuparti, non ti abbandono, quando mi ammazzeranno non darò la colpa a nessun altro se non a te, che non segnali i nemici :asd:
oggi neanche mi sa che ci sono, forse in mattinata o nel primissimo pomeriggio :mc:
non preoccuparti, non ti abbandono, quando mi ammazzeranno non darò la colpa a nessun altro se non a te, che non segnali i nemici :asd:
oggi neanche mi sa che ci sono, forse in mattinata o nel primissimo pomeriggio :mc:
Io oggi ho anche il pomeriggio lungo e non ci sono prima delle 18.30 :cry:
Basta...basta...basta lavorare...qui ci sono cose più serie da fare!!!
StefanoCsl
31-03-2011, 08:28
:D in più c'era un idiota che mi rianimava ogni volta che cercavo di rispondere al messaggio di stefano sul psn, con l'ovvia conseguenza di fare la statuina immobile davanti al fuoco nemico, uscire dal messaggio scritto e morire, riaprire il messaggio, mi rianiama, esco dal messaggio, mi uccidono...è stato così almeno 3 o 4 volte di seguito :muro: :D
AHAHAHAH....
Comunque ieri ti ho odiato: io ben appostato con il cecco (ieri ero molto camperone), vedo uno che mi passa accanto e non mi vede, gli corro dietro con la ferma intenzione di dargli una puncicata, quando gli sto vicino quel tizio si gira e mi manda al creatore con il fucile a pompa...
ERI TUUUUUUUU!!!! :cry:
Ehm... diciamo che ho voluto strafare perché mentre saltavate i mortai li ho mandati io puntando con il binocolo il capanno che si trovava nella nostra base :sofico:
poi non so se ne hanno mandati altri :rolleyes:
AHAHAHAH....
Comunque ieri ti ho odiato: io ben appostato con il cecco (ieri ero molto camperone), vedo uno che mi passa accanto e non mi vede, gli corro dietro con la ferma intenzione di dargli una puncicata, quando gli sto vicino quel tizio si gira e mi manda al creatore con il fucile a pompa...
ERI TUUUUUUUU!!!! :cry:
:asd: mi ero girato per puro caso, ero alla ricerca di un tizio che si appostava sempre vicino allo uav :D
Ehm... diciamo che ho voluto strafare perché mentre saltavate i mortai li ho mandati io puntando con il binocolo il capanno che si trovava nella nostra base :sofico:
ahhhh eri tu allora :rotfl: hai scatenato il panico, c'era gente che correva da tutte le parti, chi sotto il carro, chi ha preso il "motorino" e ha iniziato a correre all'impazzata, chi ha iniziato a piangere urlando "MORIREMO TUTTI PASQUAAAAAAAAAA'" :nera:
StefanoCsl
31-03-2011, 08:50
:asd: mi ero girato per puro caso, ero alla ricerca di un tizio che si appostava sempre vicino allo uav :D
ahhhh eri tu allora :rotfl: hai scatenato il panico, c'era gente che correva da tutte le parti, chi sotto il carro, chi ha preso il "motorino" e ha iniziato a correre all'impazzata, chi ha iniziato a piangere urlando "MORIREMO TUTTI PASQUAAAAAAAAAA'" :nera:
... e non ti potevi girare 2 secondi dopo? ero arrivato vicinissimo e già pregustavo la conquista di un'altra mostrina ed invece sul più bello BANG! Comunque in quella partita ho fatto il macello, nessuno riusciva a vedermi, ero appostato attaccato ad una roccia e sparavo a chiunque (una volta ho preso anche te). Ad un certo punto sentivo sparare vicino a me, alzo la testa e vedo uno che si trovava sulla montagna proprio sopra di me, ho risparmiato sui colpi del fucile e l'ho fatto fuori con la pistola... ha fatto un tuffo nel vuoto senza precedenti :D
Sì, ero io, infatti subito dopo ho visto correre tutti da tutte le parti ed io che mi stavo divertendo come pochi! :asd:
Quella partita è stata un disastro, non ero in nessuna squadra, potevo rigenerarmi su C dove c'era un maledetto killerspawn, oppure nella nostra base dove c'era un carro armato, alla fine mi sono nascosto e gli ho fatto piovere i mortai sopra :mad:
Takaya74
31-03-2011, 09:22
hihihi, l'accanimento terapeutico....:D
Ieri ero bello nascosto tra le macerie, e mi vedo passare davanti un omino tutto spaesato ce si guardava intorno, seleziono il fucile a pompa e BAM, secco, poi ho visto che eri tu...... a saperlo ti facevo morire più onorevolmente con una coltellata.
Porco giuda.... non so mica morto..... nooooooo....
AHAHAHAH....
Io ti denuncio...... :mad:
Bugo non so il discorso ma toglimi la curiosità... fai siti web?:mbe:
Su facebook io ci sono :) longagnani marco
Io la PS3 l'ho messa in camera da letto e purtroppo quando la ragazza dorme non posso giocare :(
ahh magari lo sapete gioà... statsverse.com è riattivato :)
No no, gestisco la ditta proprietaria di quei siti.. pagina Facebook, YouTube, negozio eBay e tutto ciò che riguarda l'informatica.. è una piccola ditta da 7 persone ma ha un fatturato di 1.800.000 l'anno e il capo è il Team Manager della Nazionale Italiana Cuochi, quindi piccola realtà ma con i controc*zzi!
La canzone di ieri era Scatman di Scatman John e Ste non l'ha capitaaaaaaaaaaaa!
Io oggi ho anche il pomeriggio lungo e non ci sono prima delle 18.30 :cry:
Basta...basta...basta lavorare...qui ci sono cose più serie da fare!!!
Io infatti mi son messo in malattia fino a venerdi xchè non vi sto più dietro!
... e non ti potevi girare 2 secondi dopo? ero arrivato vicinissimo e già pregustavo la conquista di un'altra mostrina ed invece sul più bello BANG! Comunque in quella partita ho fatto il macello, nessuno riusciva a vedermi, ero appostato attaccato ad una roccia e sparavo a chiunque (una volta ho preso anche te). Ad un certo punto sentivo sparare vicino a me, alzo la testa e vedo uno che si trovava sulla montagna proprio sopra di me, ho risparmiato sui colpi del fucile e l'ho fatto fuori con la pistola... ha fatto un tuffo nel vuoto senza precedenti :D
Sì, ero io, infatti subito dopo ho visto correre tutti da tutte le parti ed io che mi stavo divertendo come pochi! :asd:
Quella partita è stata un disastro, non ero in nessuna squadra, potevo rigenerarmi su C dove c'era un maledetto killerspawn, oppure nella nostra base dove c'era un carro armato, alla fine mi sono nascosto e gli ho fatto piovere i mortai sopra :mad:
Che figure di m*rda ieri a Metallo Pesante col cecchino.. ci serve un corso accelerato Ste!
:ave:
http://991.com/newGallery/Scatman-John-DJ-Sampler-190362.jpg
:ave:
Takaya74
31-03-2011, 09:47
Io infatti mi son messo in malattia fino a venerdi xchè non vi sto più dietro!
Che figure di m*rda ieri a Metallo Pesante col cecchino.. ci serve un corso accelerato Ste!
Ve lo faccio io il corso......???? :D
oRiBBile! :D
StefanoCsl
31-03-2011, 09:54
Non me ne parlare... ieri sera mi sentivo cretino, continuavo a non vederlo e quello che ci faceva sempre fuori, almeno tu lo vedevi ma io proprio niente :rolleyes:
Comunque ho provato un po' di fucili, secondo me l'M95 è quello che arriva più lontano anche se la precisione dell'M24 e del GOL sono superiori, perché anche se con un po' di tentativi alla fine l'ho preso. Appena prendo la stella d'oro e l'insegna dei rilevamenti con mine cinetiche torno ai miei cari assalto e medico :mc:
Takaya74
31-03-2011, 10:37
Non me ne parlare... ieri sera mi sentivo cretino, continuavo a non vederlo e quello che ci faceva sempre fuori, almeno tu lo vedevi ma io proprio niente :rolleyes:
Comunque ho provato un po' di fucili, secondo me l'M95 è quello che arriva più lontano anche se la precisione dell'M24 e del GOL sono superiori, perché anche se con un po' di tentativi alla fine l'ho preso. Appena prendo la stella d'oro e l'insegna dei rilevamenti con mine cinetiche torno ai miei cari assalto e medico :mc:
L'M95...... non lo sai usareeeeeeee.........................:Prrr:
Vai a vedere le mie stats con il fucilone!!!!
StefanoCsl
31-03-2011, 10:41
L'M95...... non lo sai usareeeeeeee.........................:Prrr:
Vai a vedere le mie stats con il fucilone!!!!
concordo, i tiri alla lunga distanza non mi riescono proprio. Secondo me ho anche bisigno degli occhiali, infatti spesso non li vedo proprio :stordita:
Comunque se li prendo sono quasi sempre colpi alla testa, ne ho fatti una marea
concordo, i tiri alla lunga distanza non mi riescono proprio. Secondo me ho anche bisigno degli occhiali, infatti spesso non li vedo proprio :stordita:
Comunque se li prendo sono quasi sempre colpi alla testa, ne ho fatti una marea
Se li prendi quasi sempre in testa vuol dire che quando non li prendi tiri troppo in alto Ste :rolleyes:
StefanoCsl
31-03-2011, 10:50
Se li prendi quasi sempre in testa vuol dire che quando non li prendi tiri troppo in alto Ste :rolleyes:
Guarda, non so proprio che dirti. A volte vedo il colpo che arriva sul terreno quindi miro basso, ma ieri miravo troppo alto perché avevo sottovalutato l'M95 posizionando la testa del tizio all'altezza del puntino sotto la croce del mirino, poi ho provato a posizionare la croce leggermente più alta della testa e l'ho preso proprio in testa. Secondo me devo solo abituarmi, uso poco i fucili da cecchino perché mi annoio quando faccio camperaggio
Takaya74
31-03-2011, 10:51
Ultimamente mi sta tornando la voglia di tornare alle origini......
Mi sta tornando voglia di ceccare un pochino.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.