View Full Version : Football Manager 2010 [Thread ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
Finita la terza stagione al Napoli.
Secondo in campionato a 2 punti dall Juve e persa la semifinale di Champions contro il Lione, mannaggia!
Però sono soddisfatto! :D
Eccheccazz, non riesco a vendere nessuno: in primis perché non riesco a decidermi su chi vendere, e poi perché quando decido di vendere qualcuno questo non se ne vuole andare!
Volevo vendere Witsel, mi sono arrivate offerte di prestito per 1 anno in cui mi davano ben 4,5 milioni e pagavano il 100% dello stipendio e sto strunz ha rifiutato :mad:
Per il momento ho venduto qualche riserva, mandato un po' di giovani in prestito e comprato qualche primavera, però ho troppi giocatori.
Purtroppo in questa stagione (2014-2015) sono appena all'inizio sto riscontrando parecchie magagne di questo gioco:
- ho troppi giocatori e non riesco a venderli (assurdo che nessuno voglia comprare giocatori forti anche a prezzo relativamente basso)
- ad avere troppi giocatori non si riesce a mantenere la forma di tutti e spesso per cercare di mantenerla a tutti si rischia di non avere in forma anche i giocatori primari (ma se non riesco a vendere che faccio?)
Mi sa che devo andare di editor o introdurre un secondo allenatore e comprarmi i giocatori in eccesso.
Forse è anche ormai il caso di mollare il save ma ho diversi giovani in primavera che sono curioso di vedere come evolvono.
Mi sa che devo andare di editor o introdurre un secondo allenatore e comprarmi i giocatori in eccesso.
Ma che brutto giocare così! :fagiano:
Ma che brutto giocare così! :fagiano:
Si ma anche assolutamente irrealistico che i tuoi giocatori non valgano mai una mazza, mentre se vuoi i giocatori degli altri spesso offrendo anche il triplo del valore teorico ti rispondano picche.
La parte relativa al calciomercato è fatta veramente malissimo il che è un peccato perché sarebbe quella che mi piacerebbe di più.
Secondo te è realistico che se metto sul mercato un portiere come Neuer per 10 milioni (suo valore teorico 9,75) non arrivino offerte? Oltretutto ha un ingaggio praticamente la metà dei vari Akinfeev, Adler etc. Nella realtà ci sarebbe l'asta e probabilmente verrebbe venduto per molto di più.
E lo stesso caso per altri giocatori, non è che cercavo di vendere degli zozzoni a prezzi stratosferici eh, sto parlando di giocatori come Witsel, Moutinho etc. venduti a prezzi ottimi.
Leggevo pagine fa di un utente che aveva bisogno di un portiere e tutti gli sparavano prezzi assurdi. Io ho bisogno di vendere (in realtà bisogno no dato che le finanze mi consentirebbero pure di comprare ancora) ma non riesco a vendere sembra quasi che il gioco piloti la cosa.
Anzi che non riesco a vendere no, dato che mi arrivano offerte (ridicole, ridicolissime) per i giovani campionissimi che ho messo quest'anno in prima squadra e che ho in primavera :rolleyes: Ovviamente queste offerte arrivano massimo ad 1 volta e mezza il loro valore.
Poi in ogni caso ognuno gioca come gli pare :ciapet:
Edit:
In realtà ho capito il problema, non se ne vogliono andare.
Bon metterò i giocatori che non voglio tenere a far la muffa nella squadra riserve e vediamo se a gennaio o il prossimo anno accettano di andarsene.
Si ma anche assolutamente irrealistico che i tuoi giocatori non valgano mai una mazza, mentre se vuoi i giocatori degli altri spesso offrendo anche il triplo del valore teorico ti rispondano picche.
La parte relativa al calciomercato è fatta veramente malissimo il che è un peccato perché sarebbe quella che mi piacerebbe di più.
Secondo te è realistico che se metto sul mercato un portiere come Neuer per 10 milioni (suo valore teorico 9,75) non arrivino offerte? Oltretutto ha un ingaggio praticamente la metà dei vari Akinfeev, Adler etc. Nella realtà ci sarebbe l'asta e probabilmente verrebbe venduto per molto di più.
E lo stesso caso per altri giocatori, non è che cercavo di vendere degli zozzoni a prezzi stratosferici eh, sto parlando di giocatori come Witsel, Moutinho etc. venduti a prezzi ottimi.
Leggevo pagine fa di un utente che aveva bisogno di un portiere e tutti gli sparavano prezzi assurdi. Io ho bisogno di vendere (in realtà bisogno no dato che le finanze mi consentirebbero pure di comprare ancora) ma non riesco a vendere sembra quasi che il gioco piloti la cosa.
Anzi che non riesco a vendere no, dato che mi arrivano offerte (ridicole, ridicolissime) per i giovani campionissimi che ho messo quest'anno in prima squadra e che ho in primavera :rolleyes: Ovviamente queste offerte arrivano massimo ad 1 volta e mezza il loro valore.
Poi in ogni caso ognuno gioca come gli pare :ciapet:
Edit:
In realtà ho capito il problema, non se ne vogliono andare.
Bon metterò i giocatori che non voglio tenere a far la muffa nella squadra riserve e vediamo se a gennaio o il prossimo anno accettano di andarsene.
Vedi che ci sei arrivato da solo? :p
Il problema è tuo, non del gioco.
Io non ho mai avuto questi tuoi problemi... ho persino venduto dei 34enni come Luis Perea (certo, non per milioni).
Se c'è qualcosa che non riesci a fare, sappi che al 99% è colpa tua (o meglio, dell'utente in questione, non solo tu!).
;)
Se c'è qualcosa che non riesci a fare, sappi che al 99% è colpa tua (o meglio, dell'utente in questione, non solo tu!).
;)
Comunque è irrealistico.
Assurdo che NESSUNO voglia andarsene, anche andando in squadre forti.
Mettendo un secondo allenatore ho provato a comprarmi qualche giocatore con il Real Madrid e nemmeno offrendogli 7 milioni a stagione e impostandoli come "fondamentale" venivano (non prendevano nemmeno 3 milioni da me).
Il problema è che con il mercato "statico" mi rompo le balle e quindi la voglia di ricorrere all'editor aumenta a dismisura...
I giocatori si vendono quando è il momento ideale, non quando si vuole.
Succede così, anche nella realtà.
Prova a vendere Kakà adesso... il Real vero ci sta provando ma non lo vuole nessuno.
Idem Ibra, l'ha preso il Milan senza la minima concorrenza e solo perchè sennò veniva giù la curva dalle proteste e e Berlusca perdeva consensi politici.
Eppure Kakà e Ibra non sono certo scarsi... :)
Gareth Bale
17-10-2010, 10:20
Volevo chiedere a chi usa l'editor in tempo reale come si salvano le impostazioni nel gioco?
Volevo cambiare per esempio le maglie ecc ma se faccio salva non mi cambia nel gioco..
Alexdrast
19-10-2010, 08:16
Aggiornamento della mia 3a stagione con il Chelsea.....
Finito il campionato con 89 punti... 26 vittorie 11 pareggi e 1 sconfitta.
Ho vinto il mio terzo campionato consecutivo...questa volta con 7 punti di vantaggio sul City. Avevo già vinto a febbraio la Coppa di Lega. :eek:
Finalmente sono arrivato in finale di Champions League...mi è toccato il Liverpool... derby inglese. In più sono in finale di FA Cup con l'Arsenal... se vinco anche questi 2 trofei direi che la stagione può considerarsi trionfale e magari inizierò a guardarmi intorno per iniziare una nuova carriera... o in Italia, o in Spagna...
Hulk e Aguero hanno spaccato di brutto...Dzeko è la mia ciliegina... sono davvero soddisfatto! :read:
ShadowMan
19-10-2010, 09:34
La demo di FM2011 verrà rilasciata il 22 ottobre.
In più
This demo version normally comes out 2 weeks before release, so by rights, it should be out this Friday then, right? Well, yes, it will be released on Friday, but MirrorFootball readers will be able to get it a day earlier, on Thursday 21st October.
To ensure that you get the best download speeds possible, we and MirrorFootball have teamed up with Steam, an online distribution platform, to deliver the demo to you.
The leagues that will be playable in the demo are England, Scotland, France, Spain, Portugal, Italy, Norway, Denmark, Sweden, Brazil, Argentina and Chile, but you can only play one countries league at a time. So it’s really 12 half seasons!
Aggiorno la mia carriera:
3 stagioni negli Stati Uniti con Toronto FC vincendo due volte la MLS e uan volta la Champion's League CONCACAF
1 stagione e mezza al San Lorenzo in Argentina, raggiungendo posizioni rispettabili in campionato e la finale purtroppo persa ai rigori nella Copa Sudamericana.
Da poco il passaggio al Newcastle in Premier, ma solo dopo aver pensato fosse fatta il mio trasferimento all'Aston Villa che ha però ingaggiato il manager del Newcastle a cui mi sono proposto io.
Mi sono subito portato a casa il talento uruguagio 20enne che avevo al San Lorenzo più altri colpi di mercato pescando dai cedibili. Penso di poter fare una buona seconda parte di Premier fiducioso sul futuro perchè ho già firmato alcuni colpi sopra la media a parametro zero.
Come nazionale alleno ancora il Galles.
In confederation cup (mondiale per club) essendo solo 2 partite ho registrato 3 difensori centrali.
Tu grada il "caso" in semifinale mi si infortunano ben 2 centrali :D
Penso non sia mai successa una cosa del genere :D
In questi casi l'uso dell'editor in tempo reale è quanto meno necessario dato che mi rompeva rifare una partita che avevo vinto 5-0.
Anzi ora per "sfregio" nella finale schiero i 2 (ex) infortunati! :D :D :D
Disponibile la Demo di FM2011 su STEAM.
Adesso sono messo così:
Akinfeev
Dossena (Kolarov) Sakho Otamendi Michel
Sissoko Capoue
David Silva Hamsik Aguero
Dzeko (Gignac)
Da segnalare in panchina: cigarini, buonanotte, riquelme, davi, verratti, ariaudo..
Alexdrast
21-10-2010, 08:25
Disponibile la Demo di FM2011 su STEAM.
Spettacolo... stasera me lo scarico...
Intanto ieri ho chiuso la stagione 2011-2012. Ho fatto "quatriplete" con il Chelsea... vincendo Coppa di Lega, FA Cup, Campionato, e Coppa dei Campioni...!! Panico paura....
La dirigenza ha iniziato i lavori per il nuovo stadio... lo "Zola Park"...
Adesso ho acuistato M'Benguè per 20 milioni...sti zozzi non me lo volevano vendere!!!
Cmq ho trovato la quadratura del cerchio e adesso ho una formazione che può battere chiunque...
Al termine del campionato europeo l'Italia ha fatto pena e Lippi è stato esonerato... adesso sono il nuovo CT italiano.... Speriamo bene!!! :Prrr:
FA.Picard
21-10-2010, 08:35
Da voi ha mai segnato una tripletta Bale? :asd:
Alexdrast
21-10-2010, 08:55
Da voi ha mai segnato una tripletta Bale? :asd:
Guarda che è un videogioco... mica "Ai confini della realtà"...... ;) :sofico: :Prrr:
FA.Picard
21-10-2010, 14:25
:asd:
A proposito...mercoledi ho visto dal vivo Verratti, volevo portargli il saluto di tutta la comunità italiana di FM :asd: c'è stata un'amichevole tra il Pescara e la squadra del mio paesino :asd: (è finita 14-1)
Qualcuno ha provato la demo di FM2011?
Io poco perché non riesco a giocare col la skin standard.
Il 3D è stato migliorato moltissimo.
Il discorso dei procuratori secondo me alla lunga diventerà palloso come le conferenze stampa con la differenza che non si potranno evitare. Spero di sbagliarmi.
Tornando a FM2010 mi piacerebbe sapere se anche a voi i portieri avversari fanno sempre la parte dei fenomeni: alla fine riesco quasi sempre a vincere, ma onestamente è assolutamente assurdo che 4 partite su 5 i portieri avversari siano sempre dal 7,2 di voto in su! Spesso pur perdendo riescono addirittura ad essere i migliori in campo!
Sta cosa personalmente la trovo veramente assurda e mi sta facendo incazzare non poco, anche perché non sto parlando di portieri buoni o discreti, spesso sono delle seghe paurose :muro:
Tornando a FM2010 mi piacerebbe sapere se anche a voi i portieri avversari fanno sempre la parte dei fenomeni: alla fine riesco quasi sempre a vincere, ma onestamente è assolutamente assurdo che 4 partite su 5 i portieri avversari siano sempre dal 7,2 di voto in su! Spesso pur perdendo riescono addirittura ad essere i migliori in campo!
Sta cosa personalmente la trovo veramente assurda e mi sta facendo incazzare non poco, anche perché non sto parlando di portieri buoni o discreti, spesso sono delle seghe paurose :muro:
confermo..
PESCEDIMARZO
23-10-2010, 09:48
Provata la demo DEL 2011, beh a caldo che vi posso dire, è il solito FM, lento anche su sistemi che fanno girare Crysis in FullHD, con i soliti difetti e incongruenze croniche ma imperdibile per gli appassionati. Migliorata la grafica, anche se ancora non ci siamo, gli spettatori sono sagome di cartone che si muovono solo quando c'è un gol, stile gioco dos per win95.:stordita: . Sfumature, Fm è sempre FM, è così prendere o lasciare. Vita sociale addio!:sofico:
..::DAVE::..
23-10-2010, 12:41
5 infortuni gravi > 3 mesi nel 2011 ahi ahi ahi
provata mezzoretta la nuova demo,pare interesante
Provata la demo DEL 2011, beh a caldo che vi posso dire, è il solito FM, lento anche su sistemi che fanno girare Crysis in FullHD, con i soliti difetti e incongruenze croniche ma imperdibile per gli appassionati. Migliorata la grafica, anche se ancora non ci siamo, gli spettatori sono sagome di cartone che si muovono solo quando c'è un gol, stile gioco dos per win95.:stordita: . Sfumature, Fm è sempre FM, è così prendere o lasciare. Vita sociale addio!:sofico:
mi spieghi quand'è che trovi lento FM? e poi potresti indicarmi il sistema che ti fa girare lento FM e ti fa andare a fullhd crysis? crederei a questa affermazione solo con un videoconfronto fra i due giochi sullo stesso sistema.
riguardo alla grafica, beh, non ci siamo per cosa? fm è un manageriale, e l'introduzione del 3d è solo per accontentare dei bimbiminchia che non sanno cosa sia un manageriale di calcio. due anni fa, invece di pensare ai problemi che davano le tattiche e il calciomercato, loro pensavano al 3d, ma per piacere.
comunque la demo l'ho provata per 20 minuti circa, tempo di arrivare fino alla fine del primo tempo di una partita, poi crash :doh:
iniziamo bene. appena ho un po' di tempo provo di nuovo a farci una partitella.
ShadowMan
23-10-2010, 18:25
mi spieghi quand'è che trovi lento FM? e poi potresti indicarmi il sistema che ti fa girare lento FM e ti fa andare a fullhd crysis? crederei a questa affermazione solo con un videoconfronto fra i due giochi sullo stesso sistema.
Suvvia, il confronto FM-Crysys era un paragone esagerato fatto apposta per sdrammatizzare e fare una battuta.
FM diventa sempre e comunque inevitabilmente lento [lento nei caricamenti\elaborazioni\simulazioni non lento nel senso di pochi fps] dopo vari anni di gioco e con molti campionati selezionati.
Forse ora con i nuovi i7 si nota meno :asd:
PESCEDIMARZO
23-10-2010, 18:32
Suvvia, il confronto FM-Crysys era un paragone esagerato fatto apposta per sdrammatizzare e fare una battuta.
FM diventa sempre e comunque inevitabilmente lento [lento nei caricamenti\elaborazioni\simulazioni non lento nel senso di pochi fps] dopo vari anni di gioco e con molti campionati selezionati.
Una sola parola......
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho capito che era una battuta. ma secondo me è una battuta fuori luogo. non è assolutamente un paragone fattibile, va oltre all'esagerazione.
è ovvio che diventa lento dopo vari anni e con molti campionati caricati, vista la mole di dati che il motore deve gestire. poi lui ha detto che quello di quest'anno è lento come gli altri, e come ha fatto a dirlo? grazie al tempo limitato della demo? inoltre la demo più grande permette di giocare con campionati precaricati di una sola nazione, quindi non si possono caricare inghilterra e italia insieme, e lui dice che è comunque lento. beh, a lui è lento già così, allora il problema è nel suo hardware, e non nel gioco, ti pare? per questo trovo fuori luogo questa "battuta".
logico che se nel gioco completo mi metti 15 campionati completi, dettagli (e non parlo di grafica) al massimo, avrai i caricamenti più lunghi del normale; se stai nella norma è giocabilissimo.
Non so a voi la demo, ma quando si va nella schermata ne calendario, se clicko sul punteggio per guardare statistiche, goal etc di una già fatta impiega davvero una vita :asd:
Per il resto è il solito fm, migliorata la grafica (animazioni e fisica pallone), nuovo sistema "grafico" per gli schemi di punizioni/calci d'angolo (stesse variabili di prima, ma stavolta hai il wizard per crearli), allenamenti soliti, molta più interazione con i giocatori scontenti per qualcosa, commissioni per gli agenti mercato quando acquisti qualcuno.
Darksoul84
24-10-2010, 10:15
Non so a voi la demo, ma quando si va nella schermata ne calendario, se clicko sul punteggio per guardare statistiche, goal etc di una già fatta impiega davvero una vita :asd:
Per il resto è il solito fm, migliorata la grafica (animazioni e fisica pallone), nuovo sistema "grafico" per gli schemi di punizioni/calci d'angolo (stesse variabili di prima, ma stavolta hai il wizard per crearli), allenamenti soliti, molta più interazione con i giocatori scontenti per qualcosa, commissioni per gli agenti mercato quando acquisti qualcuno.
si anche io ho notato la stessa cosa se clicco su un punteggio di una partita ci sta un pò a caricare, per il resto il gioco è abbastanza scattante, certo c'è solo un campionato caricato, ma rispetto al 2010 non mi sembra che sia peggiorato in termini velocistici!
si anche io ho notato la stessa cosa se clicco su un punteggio di una partita ci sta un pò a caricare, per il resto il gioco è abbastanza scattante, certo c'è solo un campionato caricato, ma rispetto al 2010 non mi sembra che sia peggiorato in termini velocistici!
No è più o meno come il 2010, ma quella schermata è davvero diventata più lunga (spero correggeranno con una patch), però per quanto riguarda la velocità col solo quickstart non si può dire molto...
Curioso di provare la versione completa con 6 campionati caricati :D
Alexdrast
25-10-2010, 10:54
Ragazzi, magari lo avete detto e ridetto... ma c'è un modo per sostituire i loghi dei club con quelli reali? tipo per le squadre della premier non ci sono gli stemmi... uff... si possono aggiungere? altra cosa.. se è possibile aggiungerli, si posso usare durante la carriera in corso o solo su una nuova?? :help:
PESCEDIMARZO
25-10-2010, 11:25
Ragazzi, magari lo avete detto e ridetto... ma c'è un modo per sostituire i loghi dei club con quelli reali? tipo per le squadre della premier non ci sono gli stemmi... uff... si possono aggiungere? altra cosa.. se è possibile aggiungerli, si posso usare durante la carriera in corso o solo su una nuova?? :help:
Funziona come sempre, da un'occhiata qua: http://www.footballmanager2010.it/logopack-completo-per-football-manager-2010
Alexdrast
25-10-2010, 11:51
Funziona come sempre, da un'occhiata qua: http://www.footballmanager2010.it/logopack-completo-per-football-manager-2010
Grazie mille... stasera a casa ci darò un'occhiata... qui in ufficio purtroppo i filtri rullano a bestia!!! ;)
Alexdrast
25-10-2010, 22:55
non ho ancora provato ad installarli ma leggendo i commenti dicono che i loghi della premier non ci sono..... mah.... :confused:
ShadowMan
29-10-2010, 14:12
Anteprima di FM2011 su nextgame, notare l'apertura:
La tentazione di usare il comando “copia&incolla” per scrivere le prime righe di questa anteprima di Football Manager 2011 mi sta accompagnando ormai da diversi minuti. Non perché il titolo di Sports Interactive sia identico alla versione della passata stagione (e di quella precedente, e di quella ancora precedente…), ma perché la lista degli argomenti da spendere per introdurre un titolo del genere, con “secoli” di storia (e di anteprime) alle spalle, è stata esaurita ormai da tempo. Forse è quindi il caso di limitarsi a un banale: ecco il nuovo Football Manager, leggete quanto segue per capire quali sono le novità dell’edizione 2011… fonte nextgame.it (http://next.videogame.it/football-manager-2011/91772/)
Per il 5, o dopo aprirò la nuova discussione.
ShadowMan
04-11-2010, 11:48
Segnalo la discussione su FM2011.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2272839
Alexdrast
04-11-2010, 12:25
...io non ho ancora trovato soluzione al mio problema della mancanza dei loghi della premier league................... :mbe: :muro:
E' impossibile che ci siano tutti tranne quelli della premier...!!!!
Si sa se nel 2011 ci sarà la stessa gestione delle licenze?
ShadowMan
04-11-2010, 13:12
Non ho seguito il tuo problema, in pratica ti ritrovi le squadre della premier league con gli scudetti colorati secondo i colori sociali e non i rispettivi loghi ?
Allora ti basta scaricare un pack dei loghi della premier per risolvere.
Come lo hai installato?
Hai svuotato la cache delle skin ?
Dalla prima pagina
Dove installo i pack grafici come loghi, magliette, ecc?
Per scaricare foto,loghi e molto altro basta andare su uno dei fansite che trovate ad inizio pagina. Consiglio FMFans e\o FMGlive.
Le immagini scaricate vanno estratte nella corrispondente sottocartella che si trovano in D:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\graphics\pictures e quindi in "logos" se sono loghi e così via. Se la cartella non è presente vi basta crearla.
"link morti rimossi"
Se non vengono caricati, andate nelle opzioni -> disattivate la cache delle skin ed attivate ricarica skin quando si conferma. Una volta terminato l'aggiornamento potete far tornare tutto come prima nelle opzioni.
Alexdrast
09-11-2010, 15:34
Non ho seguito il tuo problema, in pratica ti ritrovi le squadre della premier league con gli scudetti colorati secondo i colori sociali e non i rispettivi loghi ?
Allora ti basta scaricare un pack dei loghi della premier per risolvere.
Come lo hai installato?
Hai svuotato la cache delle skin ?
Dalla prima pagina
Grazie mille. Ho risolto tutti i miei problemi guardando uno dei siti che hai linkato in prima pagina. In pratica in uno dei pack che mi erano stati segnalati c'erano tutti i loghi delle varie squadre tranne quelle della premiership... adesso li ho trovati e aggiunti tutti ed è molto meglio!!
Adesso mi manca solo un pack per le foto dei giocatori visto che in molti casi mancano... (vedi il mio grandissimo HULK...).
A proposito di Chelsea...ragazzi ieri sera ho voluto fare lo sborone con la dirigenza e ho dato l'ultimatum alla mia richiesta di aumento fondi per la campagna acquisti... ecco.. mi si è incazzato il Roman.. e mi ha silurato!! che stxxonzone!!!!!
Adesso vi chiedo... un allenatore di fama mondiale che ha praticamente vinto tutto... quanto tempo deve aspettare prima di essere chiamato??? tanto??? Io pensavo facessero la fila per avermi..invece qui non mi si caca nessuno!! :muro:
Altra questione... ma come mai non posso propormi alle squadre che voglio?? c'è un qualche parametro particolare che devono avere? tipo "che il loro allenatore sia a rischio"??
Ovviamente ho salvato con un altro nome ieri sera... e probabilmente ricomincerò la partita prima dell'esonero... ma volevo vedere se mi chiamava qualcuno..ma ormai sono arrivato a metà agosto e niente....:mbe:
ShadowMan
09-11-2010, 16:15
Si, l'allenatore della squadra deve essere a rischio.
Da quanto sei senza lavoro ? Mi sembra di capire meno di un mese, allora relax :D
Se ti hanno esonerato a fine campionato e non ti chiamano prima dell'inizio del successivo, dovrai aspettare gli allenatori che non arriveranno al panettone :fagiano:
Alexdrast
09-11-2010, 16:21
Si, l'allenatore della squadra deve essere a rischio.
Da quanto sei senza lavoro ? Mi sembra di capire meno di un mese, allora relax :D
Se ti hanno esonerato a fine campionato e non ti chiamano prima dell'inizio del successivo, dovrai aspettare gli allenatori che non arriveranno al panettone :fagiano:
Mi hanno esonerato a metà giugno.......................!!!!! Al mio posto hanno preso pep guardiola.... ma si potrà??? come si fa a cadere così in basso???? :sofico: :stordita:
Quindi potrei dover arrivare addirittura a gennaio??? ah però... un fior fior d'allenatore così non si può lasciarlo andare..... :fagiano:
Tieni d'occhio la sezione LAVORO e offriti alle squadre col mister a rischio.
Nel frattempo magari prenditi una nazionale... così inganni il tempo.
Da qualche parte nel mondo ci sarà una nazionale che ti da la panca... :)
Alexdrast
09-11-2010, 16:27
Tieni d'occhio la sezione LAVORO e offriti alle squadre col mister a rischio.
Nel frattempo magari prenditi una nazionale... così inganni il tempo.
Da qualche parte nel mondo ci sarà una nazionale che ti da la panca... :)
si si... la ricerca nella sezione lavoro l'ho fatta.... al momento ci sono libere solo 3 squadre... della terza divisione del campionato argentino.... diciamo non proprio il massimo...
Cercavo qualcosa in europa...ma nei campionati principali tutte le squadre hanno "stranamente" gli allenatori con il posto "saldo"....... :muro:
Alexdrast
11-11-2010, 13:21
Ho comprato Felipe (18ML) e Balotelli (23ML)... ho fatto una cagata???? :sofico:
ps: ovviamente sto giocando con il vecchio salvataggio pre-esonero... l'altra "carriera" la continuerò più avanti... perchè sono curioso di vedere se e quando, ma soprattutto CHI, mi chiamerà ad allenare.....
Ragazzi non ce l'ho fatta, ho mollato la carriera con il Napoli per passare a FM2011! :D
Ci si vede sull'altro thread! :)
Alexdrast
12-11-2010, 10:37
Ragazzi non ce l'ho fatta, ho mollato la carriera con il Napoli per passare a FM2011! :D
Ci si vede sull'altro thread! :)
io proverò a resistere...almeno fino a natale! :stordita:
Intanto continuo la mia carriere inglese... sperando di cambiare la prox stagione....
io proverò a resistere...almeno fino a natale! :stordita:
Intanto continuo la mia carriere inglese... sperando di cambiare la prox stagione....
In realtà...sono già tornato al 2010 e continuo la carriera. :)
La novità degli agenti non mi piace, la trovo noiosa.
In più dopo un paio di giornate della carriera mi si è bloccato tutto. :stordita:
Quindi per un po' vado avanti così..
Tra l'altro, ho rescisso il contratto di Akinfeev. :D Rompeva le scatole in un modo insopportabile, sosteneva che che lavorare con me era difficile. Quindi gli ho chiesto di tornarsene a casa e lui se n'è andato!
I tifosi mi hanno dato ragione! :)
Alexdrast
16-11-2010, 10:10
In realtà...sono già tornato al 2010 e continuo la carriera. :)
La novità degli agenti non mi piace, la trovo noiosa.
In più dopo un paio di giornate della carriera mi si è bloccato tutto. :stordita:
Quindi per un po' vado avanti così..
Tra l'altro, ho rescisso il contratto di Akinfeev. :D Rompeva le scatole in un modo insopportabile, sosteneva che che lavorare con me era difficile. Quindi gli ho chiesto di tornarsene a casa e lui se n'è andato!
I tifosi mi hanno dato ragione! :)
Ahahah... grandissimo....bisogna farsi rispettare da questi giocatori...
Intanto ieri ho voluto cambiare un po' e ho ripreso il salvataggio post-esonero.... sono andato in vacanza aspettando una qualche proposta "valida" di lavoro ma per qualche mese oltre ad arrivarmi 2-3 proposte per la Major League americana e un paio dal sudamerica non mi è arrivato niente dall'europa... Mi sono proposto verso le squadre un po' in crisi.. come l'atletico madrid e la lazio..ma nonostante i complimenti dei presidenti non mi hanno cacato..!!
Poi arrivato a metà marzo hanno esonerato l'allenatore del werder brema.. e mi hanno offerto la panchina... allora ho accettato...anche perchè mi stavo stufando a non fare un caxxo.. e poi in germania non avevo mai giocato.
La squadra era al 10° posto.. a oltre 20 punti dalla prima.. e come giocatori non stiamo messi bene. Alla fine mancavano 7 gg di campionato e sono riuscito a portare a casa 3 vittorie 3 pareggi e 1 sconfitta... non male. Purtroppo però ho concluso la stagione al 11° posto... :muro:
In compenso ho vinto la coppa di germania... e ho mandato in delirio la dirigenza e i tifosi :ciapet:
Adesso spero di riuscire a metter su una bella squadretta anche se il budget non è il max... Vorrei prendere Lukaku in attacco... e poi mi servirebbe un buon centrocampista.
Stasera se faccio in tempo vi posto la rosa..così mi date una mano!
Qui sono tutti scontenti... e Ozil minaccia di andarsene... !! :help:
Dopo essere stato eliminato dalla CL, ho provato a cambiare modulo.
Ho giocato così:
----------Coppola----------
Kolarov Sakho Otamendi Michel
----------Capoue----------
------Sissoko Hamsik-------
----------Silva----------
-------Aguero Dzeko-------
Con questa formazione non ho più perso una partita in campionato e Silva è diventato devastante! Goal ed assist a raffica! Ovviamente da segnalare oltre ai titolari: Veratti, Ariaudo e Gignac..
E così sono arrivato a vincere, di nuovo, il campionato.
Come portiere mi arriverà a parametro zero, Adler...speriamo che si comporti bene. Intanto Akinfeev è ancora senza squadra! :D
Otamendi è scappato...voleva nuovi stimoli ed è andato al Chelsea per 20ML.
Ora però sono in difficoltà, non so chi diavolo prendere per rimpiazzarlo.
Alexdrast
19-11-2010, 08:59
Anche nel mio werder stanno facendo i barboni!!! Mertesacker si è rotto di giocare per la mia squadra ed è in cerca di una nuova sfida...
Anche Ozil è tentato da altro.......... cavolo...non è colpa mia se mi hanno molltato una squadra in piena crisi...sia di risultati che economica!!! :muro:
Gerson del Gremio, molto forte, completo, e non costa più di 10M.
Io l'ho pagato 8,5 M (nel 2014) e praticamente a 21 anni è già forte come David Luiz.
E così, nel maggio 2014, l'Atletico Madrid conquista la sua terza finale di Champions League in 5 anni.
Ce la giocheremo contro il Chelsea di Sir Ancelotti, che ha battuto il Barcellona 1-0 a Londra dopo lo 0-0 dell'andata.
Noi invece abbiamo eliminato il City di Mourinho :O con una grande semifinale: 1-0 al Vicente Calderon (Salvio), 2-0 al City of Manchester (Salvio e Kadlec)
Sono orgogliosissimo delle mie due perle giovanissime, determinanti nelle gare più importanti come in altre tantissime occasioni durante l'anno.
Le sfide col City sono bellissime, veloci e piene di occasioni.
Adler al top, grandissimo portiere; la coppia centrale difensiva composta da Gerson e Jorgensen (43 anni in due) è la dimostrazione che non servono per forza grandi nomi.
Ora le ultime 4 gare di campionato, dove siamo secondi a -2 dal Real ma potenzialmente primi perchè abbiamo una gara da recuperare.
Non sarà facile, però.
3 trasferte e una sola in casa. Il Real da 3 mesi vince sempre e quindi devo vincerle tutte...
Alexdrast
23-11-2010, 10:38
Aggiornamento della mia 5a stagione con il Chelsea.... Alla 26 giornata guido la premier davanti all'arsenal con 12 punti di vantaggio... dominio assoluto, solo 2 sconfitte, 0 pareggi :eek: il resto tutte vittorie. Miglior difesa con 12 goal subiti e 59 goal fatti :eek:
Il mio attacco si alterna con le 2 seguenti coppie... Aguero-Balotelli e Hulk-Dzeko... :sofico:
In panchina ho Lukaku... a cui dovrò presto fare un po' di spazio...
A centrocampo, degni di nota troviamo Moussa Sissoko e Felipe Melo... con Iniesta a fare la differenza....
Difesa con gli innesti di Felipe e Kijaer in forma strepitosa...che si alternano a Alex e Terry.
La scorsa stagione ho venduto Chiellini al Real Madrid per 22 Milioni...
A fine stagione mi arriveranno Sergio Oliveira e Davide Petrucci... poi penso di essere abb coperto in tutti i reparti.... :ciapet:
ShadowMan
23-11-2010, 11:12
Non ricordavo di essere così bravo :asd: :sofico:
A fine novembre ho praticamente gli stessi punti con cui il Nancy ha concluso la scorsa stagione :oink:
Sono a -1 dalla prima che però ha 1 partita in meno.
La dirigenza si è accorta solo una settimana fa che in campionato sto andando bene :asd: Aver speso 500m guadagnandone 7.75M non ha fatto né freddo né caldo alla dirigenza....
I tifosi osano criticarmi se non vinco :mc: :doh:
Uscita una prima skin che io reputo bella (le altre fin ora disponibili le considero solo aggiustamenti alle skin di default) : flex 11 (http://www.sortitoutsi.net/forum/topic/48359-released-flex-11/).
Alexdrast
23-11-2010, 12:39
Non ricordavo di essere così bravo :asd: :sofico:
.
Con che squadra stai giocando? Il Nancy? Non so perchè...ma il campionato francese non mi stimola..... devo dire che invece adoro giocare in premier league..! :stordita:
ShadowMan
23-11-2010, 12:50
Si Nancy in Ligue1.
Avevo iniziato senza squadra. Verso novembre vado al Reading in serie b inglese che era in zona retrocessione, a 4 partite dalla fine sono decimo. Nelle ultime 4 faccio 1pt e ritorno sedicesimo: salvo si, ma squadra troppo scarsa per prospettive future quindi lascio.
In estate mi contatta il Nancy ed accetto.
Mi accorgo solo il giorno dopo che questa è la discussione di FM 2010 :asd: :asd: :asd:
Alexdrast
24-11-2010, 15:14
Mi accorgo solo il giorno dopo che questa è la discussione di FM 2010 :asd: :asd: :asd:
:doh:
E io che pensavo fossi tornato ancora al 2010 per un senso di nostalgia... io non riesco ancora a "migrare" del tutto al 2011....!!! :stordita:
Questo gruppo favoloso mi riporta ancora una volta in cima all'europa.
Adler - Asenjo - Areola
Valera - Gerson - David Luiz - Evra - Jorgensen - Cabrera - Samuel - Helan - Antonio Lopez
Javi Garcia - Moussa Sissoko - Camacho - Defour - Butra
Salvio - Reyes - Pastore - De Las Cuevas - J. Rodriguez - Kevin
Kadlec - Aguero - Milevskyi - Cardozo - Juanmi
Doppietta, Liga vinta all'ultima giornata con 1 punto di vantaggio sul Real Madrid (vinte le ultime 6 gare di fila, il Real le ultime 9 :eek: ), e vinta la terza Champions League grazie all'1-0 sul Chelsea (Aguero su punizione. Lo stesso Aguero aveva sbagliato un penalty).
Eduardo Salvio eletto miglior giocatore della Champions League, Aguero capocannoniere della Liga con 31 gol, Adler miglior portiere e Kadlec miglior giovane.
Ora ho nella fiducia della dirigenza:
reputazione società: 100
stipendi: 100
morale spogliatoio: 92
fiducia generale: Intoccabile, 77
Sono l'allenatore al mondo che ha vinto più coppe (10)
Sarebbe il momento di andarsene, alla Mourinho. :)
Ma ho ancora 2 anni di contratto, i mondiali 2014 da giocare sulla panca del Messico (probabilmente chiudo un ciclo), insomma... un altro anno me lo faccio al Vicente Calderon.
Intanto il Deportivo La Coruna, che aveva in prestito il mio Kuzmanovic, lo riscatta per 17,5M (Wow! :cool: ), ora ho 150M di budget ancora da spendere nell'ultimo mese della stagione.
Probabile che a questo punto mi tolga uno sfizio e mi prenda qualche mio pallino, spendendo anche oltre il mio limite massimo di 18,5 M finora spesi per un singolo giocatore.
Sono stanco di fruttare un sacco di soldi agli azionisti spagnoli dei colchoneros! :p
Samuel si ritira, Antonio Lopez (ex vice capitano) va al City a parametro zero.
Probabilmente darò via Asenjo o Areola, e forse Cardozo e Defour per motivi diversi.
Alexdrast
29-11-2010, 08:19
Questo gruppo favoloso mi riporta ancora una volta in cima all'europa.
Adler - Asenjo - Areola
Valera - Gerson - David Luiz - Evra - Jorgensen - Cabrera - Samuel - Helan - Antonio Lopez
Javi Garcia - Moussa Sissoko - Camacho - Defour - Butra
Salvio - Reyes - Pastore - De Las Cuevas - J. Rodriguez - Kevin
Kadlec - Aguero - Milevskyi - Cardozo - Juanmi
Doppietta, Liga vinta all'ultima giornata con 1 punto di vantaggio sul Real Madrid (vinte le ultime 6 gare di fila, il Real le ultime 9 :eek: ), e vinta la terza Champions League grazie all'1-0 sul Chelsea (Aguero su punizione. Lo stesso Aguero aveva sbagliato un penalty).
Eduardo Salvio eletto miglior giocatore della Champions League, Aguero capocannoniere della Liga con 31 gol, Adler miglior portiere e Kadlec miglior giovane.
Ora ho nella fiducia della dirigenza:
reputazione società: 100
stipendi: 100
morale spogliatoio: 92
fiducia generale: Intoccabile, 77
Sono l'allenatore al mondo che ha vinto più coppe (10)
Sarebbe il momento di andarsene, alla Mourinho. :)
Ma ho ancora 2 anni di contratto, i mondiali 2014 da giocare sulla panca del Messico (probabilmente chiudo un ciclo), insomma... un altro anno me lo faccio al Vicente Calderon.
Intanto il Deportivo La Coruna, che aveva in prestito il mio Kuzmanovic, lo riscatta per 17,5M (Wow! :cool: ), ora ho 150M di budget ancora da spendere nell'ultimo mese della stagione.
Probabile che a questo punto mi tolga uno sfizio e mi prenda qualche mio pallino, spendendo anche oltre il mio limite massimo di 18,5 M finora spesi per un singolo giocatore.
Sono stanco di fruttare un sacco di soldi agli azionisti spagnoli dei colchoneros! :p
Samuel si ritira, Antonio Lopez (ex vice capitano) va al City a parametro zero.
Probabilmente darò via Asenjo o Areola, e forse Cardozo e Defour per motivi diversi.
Davvero una grande stagione. Ho concluso anch'io la mia 5' stagione al Chelsea, quella del 2013-2014. Ho vinto praticamente tutto. Premier League con 11 punti di vantaggio sull'Arsenal (e sono 5 su 5... :eek: ). Ho vinto la mia 3a Champions League di fila, il 2' mondiale per club...supercoppa europea... FA CUP. Peccato per la brutta eliminazione dalla Coppa di Lega per 3-0 con l'Everton..:!!! :mbe:
Adesso Criscito, preso alla mia prima stagione, ha detto che vuole cambiare aria in cerca di nuove sfide...Come non capirlo... in 5 anni gli ho fatto vincere di tutto e di più...!!! ;)
Adesso sono alla ricerca di un Terzino sinistro per sostituirlo e per affiancarlo a M'Benguè. Pensavo a Gareth Bale... vediamo se quest'anno lo riesco a portare a casa ad un prezzo "onesto"...visto che la scorsa stagione sono arrivati a chiedermi 35ML...!!! :mbe: :muro:
Yep, nel 2014 (siamo allo stesso punto, dunque :) i giocatori sui 20-23 anni costano una marea di soldi... anch'io cercavo Bale (che tra l'altro penso in FM11 avrà ricevuto un bel boost valutativo, come è giusto che sia) ma vogliono anche da me più di 30M.
Pure Aurier, terzino destro che segnalavo tempo fa, va via a 28-29M, nonostante sia ancora giovanissimo e giochi nello Sporting Lisbona.
Per non parlare di Subotic e Badstuber... per comprare i quali servono chilometri di Mercedes SL...
:D
Alexdrast
29-11-2010, 12:30
Yep, nel 2014 (siamo allo stesso punto, dunque :) i giocatori sui 20-23 anni costano una marea di soldi... anch'io cercavo Bale (che tra l'altro penso in FM11 avrà ricevuto un bel boost valutativo, come è giusto che sia) ma vogliono anche da me più di 30M.
Pure Aurier, terzino destro che segnalavo tempo fa, va via a 28-29M, nonostante sia ancora giovanissimo e giochi nello Sporting Lisbona.
Per non parlare di Subotic e Badstuber... per comprare i quali servono chilometri di Mercedes SL...
Aurier è già in rosa... credo di averlo preso subito dopo uno dei tuoi preziosi consigli... è stato piazzato al posto di Bosingwa..!! ;)
A Luglio mi arrivano 2 nuovi acquisti...Sergio Oliveira a centrocampo e Davide Petrucci... preso a poco ma che di sicuro manderò in prestito da qualche parte.
In attacco ho 4 giocatori stellari che si alternano e che sfoderano sempre prestazioni magnifiche (Balotelli-Dzeko-Hulk-Aguero) con Lukaku come rincalzo. Non penso di fare acquisti in questo settore.
Certo...il mio pallino sarebbe quello di prendere un super-giocatore...tipo Cristiano Ronaldo (a proposito, nella scorsa stag. ho provato a prenderlo ma nemmeno con 99 Milioni di euro me lo hanno voluto vendere..:!!!!! :eek: :cry: ), o Messi... però credo che per innesti di questo tipo dovrei rivedere un po' tutta la tattica.
Attualmente gioco con un 4-1-3-2 e devo dire che ho trovato un gran equilibrio, segnando parecchio (fatti 72 goal) e subendo davvero poco (subiti 12...).
Vorrei un consiglio per un buon difensore centrale... attualmente ho in rosa i seguenti: Terry-Alex-Felipe-Kjaer e come rincalzo un certo Mancienne.
La scorsa stagione ho venduto Chiellini al Real... ma ora vorrei vedere se c'è un buon giocatore da prendere...che magari costi anche poco..!! :read:
Sui difensori centrali giovani ho una laurea. :D
Gerson è fortissimo, nel 2013 l'ho pagato 8,5M ed è 3 stelle e mezzo a 21 anni.
Per me è fortissimo anche Mathias Jorgensen, 2 stelle e mezzo ma resa non inferiore a David Luiz e Gerson.
il britannico Wilson è bravo (meno dei primi 2) e non dovrebbe costare tantissimo. Visto che sei in inghilterra guarda anche Verkhotsev (non so se ho scritto giusto), di testa e fisicamente è una bestia e costa sicuramente poco (da me lo stanno svendendo a 2M... forse lo prendo anche se non mi serve)
Alexdrast
29-11-2010, 12:56
Sui difensori centrali giovani ho una laurea. :D
Gerson è fortissimo, nel 2013 l'ho pagato 8,5M ed è 3 stelle e mezzo a 21 anni.
Per me è fortissimo anche Mathias Jorgensen, 2 stelle e mezzo ma resa non inferiore a David Luiz e Gerson.
il britannico Wilson è bravo (meno dei primi 2) e non dovrebbe costare tantissimo. Visto che sei in inghilterra guarda anche Verkhotsev (non so se ho scritto giusto), di testa e fisicamente è una bestia e costa sicuramente poco (da me lo stanno svendendo a 2M... forse lo prendo anche se non mi serve)
Grandissimo.... Wilson lo stavo già seguendo la scorsa stagione... è all'Inter... e nonostante abbia offerto 18 milioni non avevano alcuna intenzione di vendermelo!!! BARBONI!! :D
Ho segnato Gerson (che non conoscevo) e Jorgensen... speriamo di riuscire a fare un colpo...visto che terry è quasi prox al pensionamento..!! :O
Ah...dimenticavo... siamo nel 2014... è l'anno del mondiale... è ora di far vedere a tutti di che pasta è fatto l'allenatore del Chelsea...... nonchè commissario tecnico della nazionale italiana!!
Primo turno abbastanza facile, con Canada, Nigeria e Svizzera nel girone.... vedremo...
Sono ai mondiali anch'io, col Messico.
Vediamo di non eliminarci negli ottavi, ok? :D
In realtà, penso di non riuscire a passare il girone... sono in un girone tremendo con Brasile, Olanda e Portogallo.
Pur essendo il Messico al numero 10 della classifica mondiale. :rolleyes:
Che sfiga, eh?
Jamal Crawford
29-11-2010, 18:13
Ho ripreso il gioco e nellca campagna estiva di "rafforzamento" ho comprato hulk, Diotallevi come terzino destro e qualche giovane promessa sedicenne. Ho venduto un bel po' di giovani e titolari ed ho chiuso con un attivo di circa 50 milioni che si vanno a sommare ai circa 200M che gia' avevo. Dopo le amichevoli estive vinte con estrema facilita' contro squadre mediocri, disputoi la settima finale consecutiva di supercoppa italiana contro il genoa a per la settima volta vinco. 1-0 con gol di paloschi (sempre lui!!!)
il campionato mi vede giocare la prima in casa col palermo... 6-0 e tutti a casa, tripletta di aguero e paloschi.
La seconda giornata ho espugnato marassi sponda samp, 2-1 con doppietta di alexis sanchez. Partita vinta con molta difficolta, due traverse clamorose della samp hanno impedito ai blucerchiati di pareggiare. Potenzialmente ho una rosa che potrebbe permettermi di vincere tutte le partite, troppo piu' forte in ogni settore.
Magari stasera posto la rosa. Quello della samp e' stato il primo gol subito in totale, tra 6/7 partite di precampionato, la supercoppa e le due in campionato. Penso di aver fatto qualcosa come 40 gol e solo uno subito. :eek:
Le mie avversarie dirette non hanno comprato giocatori di livello assoluto. Sara' un campionato da record me lo sento :ciapet:
Alexdrast
29-11-2010, 20:59
Sono ai mondiali anch'io, col Messico.
Vediamo di non eliminarci negli ottavi, ok? :D
In realtà, penso di non riuscire a passare il girone... sono in un girone tremendo con Brasile, Olanda e Portogallo.
Pur essendo il Messico al numero 10 della classifica mondiale. :rolleyes:
Che sfiga, eh?
Tranquillo...al momento agli ottavi ho l'Australia....!! ;)
Come previsto ho passato abb agevolmente il turno con 3 vittorie su 3 partite... L'australia spero non sia un grosso ostacolo... tra un po' ve lo saprò dire...!! :D
EDIT: 2-0 all'Australia.... adesso ai quarti con la Scozia... mi sta dicendo "culo"???
Ho ripreso il gioco e nellca campagna estiva di "rafforzamento" ho comprato hulk, Diotallevi come terzino destro e qualche giovane promessa sedicenne. Ho venduto un bel po' di giovani e titolari ed ho chiuso con un attivo di circa 50 milioni che si vanno a sommare ai circa 200M che gia' avevo. Dopo le amichevoli estive vinte con estrema facilita' contro squadre mediocri, disputoi la settima finale consecutiva di supercoppa italiana contro il genoa a per la settima volta vinco. 1-0 con gol di paloschi (sempre lui!!!)
il campionato mi vede giocare la prima in casa col palermo... 6-0 e tutti a casa, tripletta di aguero e paloschi.
La seconda giornata ho espugnato marassi sponda samp, 2-1 con doppietta di alexis sanchez. Partita vinta con molta difficolta, due traverse clamorose della samp hanno impedito ai blucerchiati di pareggiare. Potenzialmente ho una rosa che potrebbe permettermi di vincere tutte le partite, troppo piu' forte in ogni settore.
Magari stasera posto la rosa. Quello della samp e' stato il primo gol subito in totale, tra 6/7 partite di precampionato, la supercoppa e le due in campionato. Penso di aver fatto qualcosa come 40 gol e solo uno subito. :eek:
Le mie avversarie dirette non hanno comprato giocatori di livello assoluto. Sara' un campionato da record me lo sento :ciapet:
Chi cazz'è Diotallevi? :D
Hulk... mamma mia che giocatore.... se nel gioco è forte come in realtà, hai già stravinto!
(anche se in effetti il più decisivo di tutti è Paloschi :) )
Jamal Crawford
30-11-2010, 06:48
Chi cazz'è Diotallevi? :D
Hulk... mamma mia che giocatore.... se nel gioco è forte come in realtà, hai già stravinto!
(anche se in effetti il più decisivo di tutti è Paloschi :) )
Ignazio Diotallevi e' un regen terzino destro. Ieri sera ho vinto ancora, 1-0 sulla roma e 3-0 a bari pur non giocando un calcio spumeggiante. Le prime 7/8 partite di tutti i campionati faccio sempre un po' fatica.
Alexdrast
30-11-2010, 08:55
Allora... sono in semifinale di Coppa del Mondo.... Ai quarti sono riuscito a battere di misura (e soffrendo non poco) la Scozia per 1-0...
Adesso in semifinale mi tocca la Spagna...(mi sa che 'so cazzi!!!).... L'altra semifinale è Brasile-Inghilterra....
Allora mi consigliate di prendere Paloschi?? Dove è meglio farlo giocare??
Alexdrast
01-12-2010, 08:40
Allora... sono in semifinale di Coppa del Mondo.... Ai quarti sono riuscito a battere di misura (e soffrendo non poco) la Scozia per 1-0...
Adesso in semifinale mi tocca la Spagna...(mi sa che 'so cazzi!!!).... L'altra semifinale è Brasile-Inghilterra....
Allora mi consigliate di prendere Paloschi?? Dove è meglio farlo giocare??
Battuta la Spagna in semifinale con un misero 1-0... su rigore di Pirlo.
Finale con il Brasile..... con mezza difesa infortunata, Gattuso tornato a casa, e un attacco tutt'altro che prolifico..... perdo 2-0... con doppietta del mitico Hulk... che ho portato sul tetto del mondo!!
La Federazione Italiana è comunque entusiasta del modo con cui ho gestito la nazionale e ho portato la squadra dal 6 posto nella classifica mondiale al 2'..... non male direi!! :eek:
Bravo!
Secondo con l'Italietta è ottimo, soprattutto dopo aver battuto la Spagna.
Paloschi lascialo dov'è, hai già 4 fenomeni in attacco. ;)
Questo gioco regala soddisfazioni immense e sottili! :D
Mondiali 2014, in Brasile.
Col mio Messico sono in girone con i campioni di casa, il Portogallo e l'Olanda.
Argh...
Oltretutto non ho più Rafa Marquez e Torrado, e Salcido e Magallon sono all'ultimo mese di carriera e ormai molto lenti.
Inoltre il portierone Ochoa si è rotto (ancora una volta!) ed è fuori da 5 mesi.
La difesa è quindi il punto critico, a parte il buon terzino destro Darvin Chavez e il portiere Jonathan Orozco (bravino e già vincitore della Coppa America) ho solo giovanissimi o gente di modesta levatura.
Poi ho Chicharito Hernandez che dopo 3 anni incredibili è fuori forma, quasi irriconoscibile.
La prima gara è contro il Portogallo di CR7, ed è uno scempio:
Finisce 4-0 per i lusitani, col mio centrale difensivo Moreno che si prende un bel 4,3 di voto. :rolleyes:
Mai perso così secco, mai in 5 anni di allenatore.
La seconda gara è contro il Brasile, e in fondo sto accarezzando l'idea di chiudere il mio ciclo in Tortillas Land. Prendo una batosta che mi elimna dalla competizione, nella terza gara contro l'Olanda faccio giocare i giovani e saluto tutti per questi 3 anni bellissimi dove abbiamo vinto la Coppa America 2011 e la Nordamericana 2013.
E invece no! :cool:
Mando in campo i ragazzi dicendo loro che non hanno nulla da perdere.
Tolgo (a malincuore) il Chicharito dagli undici di partenza e lascio fuori pure Carlos Vela, da schiaffi nell'ultima gara e non in forma fisica smagliante.
E con questi 11 (4-2-2-2):
Jonathan Orozco
Chavez - Torres Nilo - Araujo - Mendoza
Juarez - Jonathan Dos Santos
Giovani Dos Santos - Guardado
Javier Orozco - Nery Castillo
non solo batto il Brasile, ma lo batto col punteggio più incredibile della storia di FM11 Albys World:
Messico-Brasile 8-2! :D :cool: :D
3 gol di Orozco (2 rigori! :eek: ), 3 gol di Castillo, fioretto di Giovani Dos Santos e ricamo di Vela subentrato nel finale.
Madonna che goduria!
E i verdeoro, che giocano i mondiali in casa e hanno una spaventosa formazione con tra l'altro 3 miei difensori (Maicon-David Luiz e Gerson :asd: ) la prendono così male che licenziano l'allenatore Rivaldo seduta stante!
:ciapet:
Visto che sono bastardo, ho subito richiesto la panca del Brasile.
A questo punto mi gioco la qualificazione contro l'Olanda. Forse un pari basta, ma sarà durissima, loro devono vincere e sono forti.
8-2 al Brasile :p :p .... madonna, vale una Champions...
Alexdrast
02-12-2010, 08:38
8-2 al Brasile :p :p .... madonna, vale una Champions...
Come non quotarti..:!!!! Dopo la partita di finale di coppa del mondo che ho fatto contro di loro non riesco nemmeno ad immaginarmi come tu sia riuscito a fargli 8 gol!!!!!!!!!!
Alexdrast
02-12-2010, 08:41
Bravo!
Secondo con l'Italietta è ottimo, soprattutto dopo aver battuto la Spagna.
Paloschi lascialo dov'è, hai già 4 fenomeni in attacco. ;)
Grazie...speravo però di fare il colpaccio.......!!! :cry:
Continua la mia avventura al Napoli.
Sono a dicembre della stagione 2013/2014. La dirigenza mi ha concesso e ha già eseguito l'ampliamento dello stadio. Oltre 70k spettatori. :) In estate tra l'altro ho rifiutato un'offerta molto buona dell'Arsenal...non l'ho accettata perchè devo ancora vincere la Champions!! :fagiano:
Nonostante la partenza di Otamendi i difesa me la sto cavando bene, a fianco di Sakho, si alternano Ariaudo e Granqvist...un centralone svedese che mi sta dando soddisfazioni (anche perchè l'ho pagato poco!).
Nella fase a gironi di CL mi sono stra-qualificato in anticipo, mentre i campionato sono primo con 3 punti sulla Roma.
Spero che il sorteggio in CL mi sia favorevole..deve essere l'anno buono!! :D
Gioco così:
Adler
Kolarov Sakho Ariaudo DiegoRenan
Capoue (M'Bia)
Sissoko Hamsik (verratti, cigarini)
Silva (Buonanotte)
Aguero Dzeko (Gignac)
Jamal Crawford
02-12-2010, 20:16
Non so se sia un record mondiale, sicuramente e' un record personale, infatti poco fa, nella quarta partita del girone di cens li' :O ho preso a pallate i poveri romeni del cluj.....
milan-cluj 15-0 ahahahahahahahahaha
questa la formazione:
curci
motta, gerson, jensen, zhirkov
fellaini
alexis sanchez, pjanic, hazard
hulk, torres
Era una formazione rimaneggiata :asd:
marcatori:
pjanic (1)
zhirkov (2 di cui uno su rigore e uno su punizione)
hulk (4)
torres (4)
fellaini (2)
gerson (1)
sanchez(1)
voti:
curci 7,5
motta 7,2
gerson 7,9
jensen 8
zhirkov 9
fellaini 8,9
sanchez 8,4
pjanic 9,4
hazard 8,2
hulk 9,9
torres 10,0
D'accordo, era una partita con esito scontato ma 15-0 penso sia incredibile, soprattutto se in champion's league.
C'e' anche da dire che finora ho il 100% di vittorie, ho infatti vinto tutte le 11 di campionato, le 4 di cahmpion's league, la supercoppa italiana e tutte le amichevoli precampionato :D
E sti gran cazzi! :eek:
Dunque Hulk si è sbloccato... anzi, direi che ha ampiamente scaricato! :D
Zirkhov... accidenti, lo vorrei anch'io, mi incanta il suo mancino ma è ancora al Chelsea e titolare, e vogliono 30 M che per un 30enne mi paiono decisamente troppi.
Mi sa che la prossima stagione ti devi dimettere... ormai hai creato una squadra monstre e corri il rischio di non avere più stimoli.
Mi sa che è l'ora di tornare al Tottenham... :)
Prima però vinci tutto, eh!
Jamal Crawford
03-12-2010, 06:50
E sti gran cazzi! :eek:
Dunque Hulk si è sbloccato... anzi, direi che ha ampiamente scaricato! :D
Zirkhov... accidenti, lo vorrei anch'io, mi incanta il suo mancino ma è ancora al Chelsea e titolare, e vogliono 30 M che per un 30enne mi paiono decisamente troppi.
Mi sa che la prossima stagione ti devi dimettere... ormai hai creato una squadra monstre e corri il rischio di non avere più stimoli.
Mi sa che è l'ora di tornare al Tottenham... :)
Prima però vinci tutto, eh!
Zhirkov l'avevo scambiato alla pari con pirlo ed ho fatto un grande affare!
MI mancano 2 anni prima che il contratto scada e lo voglio onorare :asd:
Sono curioso di vedere che contratto mi offrono, chissa' magari il neo presidente baresi e' meno tirchio di silvio :)
Quest'anno devo assolutamente vincere la champion's league, ne ho vinta solo una finora, ed ho perso 2 finali col real madrid, vorrei tanto poter avere un'altra chance contro di loro.
Fra 2 partite affrontero' l'inter che e' due punti dietro di me in classifica, 10 vittorie e un pareggio!!! Super sfida a san siro. Finora ho fatto 36 gol e subiti 9 in campionato di cui 3 dal SIENA!!! E' stata la classica partita in cui hanno tirato 3 volte e hanno segnato 3 gol :asd:
Alexdrast
03-12-2010, 08:25
Ah...dimenticavo...alla fine l'ho comprato Gareth Bale... era un capriccio... e l'ho voluto a tutti i costi....fare un torto al Totthenam....NON HA PREZZO... è un po' come se Balotelli andasse al Milan.......!!!!!
Bale mio per soli 39 milionazzi......
Sono al mio ultimo anno di contratto...adesso dovrebbero scucire un po' di soldi...visto tutti i successi che ho portato a Londra.... tra cui ieri la 3' Supercoppa Europea.
Comunque Silva...fa veramente paura.
L'ho messo come unico regista dietro agli attaccanti, è veramente decisivo..
Zhirkov l'avevo scambiato alla pari con pirlo ed ho fatto un grande affare!
MI mancano 2 anni prima che il contratto scada e lo voglio onorare :asd:
Sono curioso di vedere che contratto mi offrono, chissa' magari il neo presidente baresi e' meno tirchio di silvio :)
Quest'anno devo assolutamente vincere la champion's league, ne ho vinta solo una finora, ed ho perso 2 finali col real madrid, vorrei tanto poter avere un'altra chance contro di loro.
Fra 2 partite affrontero' l'inter che e' due punti dietro di me in classifica, 10 vittorie e un pareggio!!! Super sfida a san siro. Finora ho fatto 36 gol e subiti 9 in campionato di cui 3 dal SIENA!!! E' stata la classica partita in cui hanno tirato 3 volte e hanno segnato 3 gol :asd:
In effetti una sola Champions in 7 anni è un po' pochino, con quella squadra.
Ma d'altro canto il resto l'hai vinto più volte.
Comunque Silva...fa veramente paura.
L'ho messo come unico regista dietro agli attaccanti, è veramente decisivo..
Sì, ha talmente tanta tecnica e inventiva che gli assist a pioggia sono garantiti.
Ma sono convinto che il colombiano James Rodriguez non sarà da meno, fra 1 anno! :cool:
Jamal Crawford
04-12-2010, 10:44
In effetti una sola Champions in 7 anni è un po' pochino, con quella squadra.
Ma d'altro canto il resto l'hai vinto più volte.
Si e' vero ma la champion's' ha un altro fascino. Anche quest'anno i bookmakers mi danno favorito, secondi a parimerito ci sono il bayern e il real madrid. Secondo me pero' anche il Lione ha una bella squadretta che dara' sicuramente fastidio
p.s.
su youtube ho scoperto che federico buffa descrive la storia di tutti gli stati americani, molto interessante, lo sapevi?
p.s.
su youtube ho scoperto che federico buffa descrive la storia di tutti gli stati americani, molto interessante, lo sapevi?
Più tardi me lo cerco, grazie!
Ho portato i mangiatortillas in semifinale mondiale!
Nell'ultima gara del girone iniziale stronco 3-2 l'Olanda; un grandissimo primo tempo ancora con Orozco, Nery Castillo e Giovani Dos Santos sugli scudi e poi resisto all'assalto finale degli orange.
Questo risultato unito al pari fra Portogallo e Brasile manda a casa i campioni di casa (che quindi restano in campo a piagnucolare "u gegè... u gegè..." :p ) che ancora una volta nonostante una rosa immane non vincono un cazzo.
Ben gli sta, visto che non avevano accettato la mia proposta di allenarli, preferendomi Anderson Polga :rolleyes: :ciapet:
Negli ottavi mi tocca il Ghana.
Pompo i giocatori e ottengo ancora un'ottima gara. Rilancio il Chicharito titolare per dare fiato a Vela sperando che il ragazzo mi dia almeno la metà di quello che mi aveva dato fino all'anno prima.
Il figliol d'oro mi ripaga con due gran gol alla Chicharito, ovvero inserimento perfetto e rete di freddezza. Giovani (grandissimo mondiale sinora) inventa assist a ripetizione ma va anche a segno. Gyan accorcia ma un gran gol di Guardado chiude la gara. :O
Sotto con la Serbia, che fa fuori 1-0 l'Italia.
Nei quarti dunque ci toccano i serbi, fortissimi in difesa grazie a due muri viventi, Vidic e Subotic.
In più diluvia e quindi i nostri tocchi rapidi e i fisici di media e piccola stazza vengono penalizzati. Però copriamo bene anche noi, prendiamo una traversa col Chicharito al 93° :muro: , entriamo nei supplementari più freschi degli avversari (tantissimi sotto il 50%) ma non c'è nulla da fare, dietro sono proprio forti.
Si va ai rigori, Orozco-Vela-Jonathan Dos Santos e Chicharito segnano, per loro Zigic manda fuori e Lukovic si fa parere il quarto rigore.
Semifinale, dunque.
Miglior risultato della storia messicana, ho tre titolari infortunati (Chavez, Salinas e Jonathan Dos Santos) ma ormai mi va bene tutto.
Peccato che un bug del gioco (cazzo, 3 patch e ancora ce ne sono...) mi faccia incontrare una Germania che non ha nessun giocatore reale ma tutti inventati dal pc (nemmeno regen, sono quei giocatori che il pc si crea al momento quando gli serve).
Che cazzo è successo non lo so, sta di fatto che questa Germania è aliena e tra l'altro fatta tutta di giocatori molto forti, si sprecano i valori oltre il 15 per qualsiasi giocatore.
:rolleyes:
L'altra semifinale è fra la Francia e i campioni in carica 2010 dell'Uruguay, trascinati dai gol di Cavani e Suarez e in difesa dal mio pupillo Cabrera (ora però squalificato).
Bello bello anche allenare le nazionali... :cool:
Jamal Crawford
05-12-2010, 19:45
Incredibile alla sedicesima giornata di campionato guido la classifica con 16 vittorie :asd:
18.a vittoria consecutiva in campionato se conto anche le ultime due partite di quello passato. In champion's tutte vinte. Quest'anno continuo ad essere sia imbattuto che "impareggiato" ahahaha
Nello scontro diretto con l'inter ho vinto 1-0 con gol al decimo del primo tempo del solito paloschi. Poi due traverse e un palo clamoroso!! Anche l'inter pero' si e' data da fare ma la mia difesa e soprattutto akinfeev, sono stati bravissimi.
Il quale Akinfeev volendo l'ho disponibile a parametro zero da gennaio 2015.
Bisogna solo dare 6M al CSKA.
Ma avendo già Adler, Asenjo e Areola direi che mi fermo a un saluto di stima al russo. :D
Il mio mondiale si è fermato al quarto posto.
Sconfitta nella semifinale contro i bionici tedeschi, che poi vincono il mondiale contro la Francia.
Peccato per questo bug, squadra tedesca prodotta nei sotterranei hitleriani e tenuti sottovaso fino al 2014... sono tutti forti, indistruttibili e non comprabili.
Il mio Messico perde ai rigori anche la finalina, contro i campioni 2010 dell'Uruguay.
Ci sono voluti 15 rigori per decidere il terzo posto, ben 14 rigori consecutivi a segno. :O
In Messico mi accolgono comunque come un Re.
Javier Orozco, il compagno di linea del Chicharito, vince il premio del miglior giocatore del mondiale. Mister Albys continua a produrre mostri. :cool:
L'argentina licenzia Maradona, chiedo il posto ma dopo qualche giorno arriva il no.
In compenso mi cerca l'Italia per sostituire Mancini. Stavolta il NO è mio, fanculo i connazionali del cazzo. :p
Per ora resto in Mexico.
Alexdrast
06-12-2010, 11:19
4° posto mi sembra un risultato più che ottimo... !:read:
Ah, sicuramente! :)
Anche perchè ho battuto Brasile, Olanda e Ghana, e siamo stati il team che ha segnato più gol di tutti.
Intanto sono all'inizio di agosto 2014, calciomercato in pieno fermento.
Ho venduto Kuzmanovic (preso un anno prima a p0) per 20,5M :p
Idem Zezinho, preso a P0 e venduto a 10,5M.
Poi ho venduto De Las Cuevas (mi spiace, è bravo, ma son troppo coperto nel ruolo e dopo 2 anni di panchine cominciava a lamentarsi) per altri 9,5M allo Shaktar.
In entrata, ho comprato Lukaku per pochissimo, 7M + un ragazzo.
Inoltre, sempre per circa 7M ho comprato il forte mediano del Porto, Fernando.
Aspettando il momento giusto si fanno sempre affaroni.
Vista la prima partita: Lukaku è una vera montagna, sembra il doppio degli altri! :D
Fernando mi sembra decisamente una roccia, bene bene, il mediano rompitutto davanti alla difesa è uno dei punti fermi del mio schema di gioco, e con lui e Javi Garcia + Camacho sono davvero a posto.
Ora vorrei tutelarmi comprando un centrale difensivo perchè forse mi manca un uomo per completare la rosa... pensavo a Alfred N'Diaye, sugli 8-9M max dovrei riuscire a comprarlo.
Che ne dite?
Mi pare molto molto buono, e tra l'altro non dovrebbe essere titolare ma solo il quarto centrale...
Ah, una domanda:
Con qualche editor si può modificare in corsa (ovvero intendo in un salvataggio di carriera) il valore di qualche giocatore?
Volevo modificare qualche valore clamorosamente errato a qualche giocatore (non mio), tipo per dire Gareth Bale che ha solo 14 come velocità e accelerazione (secondo me, 18-19 per accelerazione, e 20 per velocità sono due valori reali imprescindibili)
Scout Genie fa questo?
O FMRTE?
O l'editor ufficiale del gioco?
Non ho mai usato nessuno dei 3.
E rischio di rovinare qualcosa, nel caso? (ovviamente farei backup del salvataggio)
Jamal Crawford
09-12-2010, 11:37
Doveva arrivare e purtroppo e' arrivata!!
Fiorentina-MIlan 1-0 all'87° gilardino su pallonetto...
Partita stregata. La mia serie di vittorie consecutive in campionato si ferma a quota 18
The_Sorrow
09-12-2010, 14:18
sbagliato fm scusate -.-
Alexdrast
14-12-2010, 10:25
Sono arrivato a dicembre 2014... sono primo in Premier.. con 3 punti di vantaggio sull'Arsenal... il Man United è in crisi e ha esonerato il suo allenatore... in più a giugno ha cambiato proprietà e adesso è in mano ad un gruppo di italiani.... :mbe:
Il nuovo allenatore è Didier Deschamps.....
Con l'Italia sono 1' nella classifica mondiale e ho battuto 3-0 l'Olanda in amichevole, nella terra degli zoccoli... (si, proprio zoccoli, non fraintendete!!).
Sono in partenza per giocare il Mondiale per Club... e farò di tutto per confermarmi campione del mondo per la terza volta consecutiva...!! :read:
Alexdrast
28-12-2010, 13:29
Aggiornamento.....
Dopo aver finito la stagione 2014-2015 con il Chelsea ed aver vinto ancora tutto per il secondo anni di seguito (6 premier league consecutive, 4 champions league, 3 mondiali per club, ecc, ecc, ecc) decido che ho bisogno di una nuova sfida e mi dimetto da super-vincente... con mezzo staff che si dimette con me.
Continuo nel frattempo la mia avventura da Ct dell'Italia in vista degli europei del 2016...
Con un curriculum come il mio mi aspetto di venir contattato presto da qualche top club... e invece...manco per le palle...!!! Resto un anno a spasso... a fare qualche amichevole con l'Italia... una delusione.... il Chelsea è passato nelle mani di Mancini... tszeeeeee!!! Chiude 3 in premier ma vince la 5' champions consecutiva... ho lasciato proprio uno squadrone...
Arriviamo a giugno 2016... europei.. siamo tra i favoriti dopo il 2' posto ai mondiali del 2014.... girone va via facile facile.. poi ai quarti becco la germania... 1-0 e via... in semifinale mi capita la spagna... e vinco ai rigori... da brivido!! Finale con la Croazia... è dura... ma anche qui riesco a vincere ai rigori!!! Spettacolo... torno 1' nella classifica mondiale, davanti al Brasile.:D
Nel frattempo, non ci credevo.. ma il Real Madrid esonera Del Bosque dopo la deludente stagione che ha visto il Real chiudere 4' in campionato, e fuori ai quarti di champions........Mi dichiaro subito interessato all'incarico ma senza speranze...visto che lo avevo fatto anche con il barcellona ma ero stato snobbato alla grande.... ma......il caro florentino mi offre un lavoro!!! Offerta iniziale 14.500.000 euro a stagione per 4 anni.........!!! Al Chelsea ne prendevo 7.500.000.....!!!! Ho voluto fare lo sborone... e ho negoziato... abbiamo chiuso a 15.500.000 euro........ PAURA!! :eek:
Adesso ho iniziato la Liga... squadra da paura... al momento in campionato 4 vittorie e 2 pareggi che mi portano al 4 posto... barcellona spettacolo... 6 vittorie in 6 partite. La Spagna era proprio la destinazione che volevo... vi terrò aggiornati!
Dovrei formattare l'Hard Disk.
E' possibile esportare e importare i salvataggi di FM2010 ?
ShadowMan
28-12-2010, 16:51
Dovrei formattare l'Hard Disk.
E' possibile esportare e importare i salvataggi di FM2010 ?
Si, come per loghi\kits\blabla.
Ti basta fare un backup di
X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2010\
In particolare i salvataggi sono nella sottocartella "games".
Alexdrast
05-01-2011, 13:34
Quasi finita la prima stagione con il Real Madrid... nonostante i super sforzi economici profusi in estate.. e a gennaio... vengo eliminato con grande delusione agli ottavi di Champions League contro il PSV... 1-0 da loro.. e vittoria a Madrid da parte mia per 2-1 che non basta......... :muro:
La liga è una roba disarmante... campionato a 2...Real Barcellona... con quest'ultima che più che una squadra sembra un rullo compressore. Riuscendo a fare 4 punti su 6 negli scontri diretti mi porto in testa alla classifica, a pari punti, con i blaugrana... mancano 4 giornate al termine.. e abbiamo entrambe 83 punti. Vi dico solo che la terza è appena arrivata a 60 punti....
Campionato troppo squilibrato.. nonostante la scorsa stagione abbia vinto il campionato l'Atletico Madrid, quest'anno è solo la 3a forza del campionato.... a -23 punti dalla vetta....... :rolleyes:
Vi dirò... onestamente mi divertivo di più nella premier... dove è vero che vincevo tutto...però ce la giocavamo fino in fondo in 2-3.. e le altre squadre non arrivavano a più di 20 punti di distacco già da metà campionato..
Detto tra parentesi... il mio ex Chelsea è devastante... ha rivinto il Mondiale per Club..è primo in premier ed è in semifinale di Champions... il caro Mancini dovrebbe solo ringraziarmi!!! :fagiano:
Eh sì, la Liga è stordente se si usa Real o Barca.
Lotta a due senza molto altro da dire.
E' per quello che presi l'Atletico Madrid, col quale ho travolto entrambe fino a farlo diventare la prima forza del campionato con 3 Liga di fila! :D
L'ultimo campionato lo vinsi con 1 punto di vantaggio sul Real dopo 38 gare, e dovetti vincere le ultime 7 gare di fila per conservare quel punticino perchè il Real ne aveva fatte 10 di fila.
Sicuramente la Premier è più varia, e anche la Bundesliga.
La Champions si conferma una brutta bestia, è molto difficile vincerla anche con uno squadrone. Riprova. ;)
Il mio Atletico Madrid sale per la terza volta in 5 anni sul tetto del mondo conquistando contro l'America di Ciudad de Mexico il Mondiale per club.
Tredicesima coppa vinta dal sottoscritto, primo al mondo.
La rosa dei supertitolati colchoneros:
Adler-Asenjo-Areola
Valera-Maicon-David Luiz-Gerson-Jorgensen-Cabrera-N'Diaye-Evra-Helan
Javi Garcia-Fernando-Camacho-Casimiro-M. Sissoko-Defour-Verratti
Pastore-J. Rodriguez-Reyes-Salvio
Aguero-Kadlec-Cardozo-Milevskyi-Lukaku
più i giovani Koke-Salguero-Aitor-Gallegos-Jesus Til.
Sono a fine 2014, ho passato anche il girone di Champions, finendo secondo a causa di ben due sconfitte con l'Arsenal, unica squadra capace di battermi nell'ultimo semestre.
Negli ottavi incontrerò il Napoli.
In campionato quest'anno è dura, il Real ha 10 punti di vantaggio su noi (però dobbiamo recuperare 2 gare) e vince sempre. Impressionante.
Noi peraltro siamo lì pronti ad approfittare di un minimo cedimento, forti di una difesa che ha preso solo 3 gol in 16 gare di Liga. :O
Ho rinnovato il contratto a Adler (fenomeno), David Luiz e Milevskyi. Cardozo e Reyes dovrebbero restare anch'essi, anche se Lukaku scalpita.
Moussa Sissoko vuole un contratto da superstar, probabilmente lo accontenterò anche se quest'anno sta facendo solo il compitino.
Lascerò invece andare via a P0 Maicon, perchè ho già comprato Azpilicueta e Valera si conferma straordinario anche quest'anno per resa e basso costo.
L'Atletico Madrid è diventata la seconda squadra più ricca al mondo con un valore di 647M.
Il mio profilo di Manager recita 20 alla voce controllo club e 19 alla voce finanze.
E' dura mollare FM 2010... :D
io con l'atletico sono arrivato per 3 anni di fila secondo! sono esagerati comunque real e barça....di fatti ora l'abbandonato, per la mia squadra del cuore, il Toro.
Sono riuscito a salire in a e dopo il primo anno che mi sono salvato solo per differenza reti ora me la gioco a metà classifia!:D
Ciao a tutti,
come è già stato chiesto più su, vorrei sapere che editor devo usare per modificare i salvataggi.. per fare ogni tipo di facenda losca si possa immaginare :D e magari anche aggiungere un altro campionato di un altra nazione.. si può?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.