PDA

View Full Version : Guild Wars 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7]

maxsy
23-05-2012, 12:16
Veramente io spero che per fine Giugno esca il gioco, altro che BWE :asd:

idem:O

khayn88
23-05-2012, 12:56
già.. ma per scaramanzia nn voglio più parlare di release.. ormai nella mia testa immagino gw2 come un gioco che nn uscira mai.. come risultato ho ottenuto che nn vado più tutti i giorni a cercare news inerenti al gioco.. e mi distraggo con altro!!

cronos1990
25-05-2012, 07:20
Confermato che il BWE non ci sarà questa settimana (la gente ipotizza il Week-end dell'1-3 Giugno).

Traducendo tutti i comunicati ArenaNet, il succo è: stiamo ancora potenziando i server perchè non ancora soddisfatti, e siccome la nostra filosofia è: "una cosa la presentiamo solo quanto la riteniamo pronta" (ed ovviamente vale anche per i BWE) vi taccate ed aspettate un'altra settimana, se non due nel caso ancora non fossimo soddisfatti :asd:

khayn88
25-05-2012, 08:39
secondo me sarà a fine giugno

General Lee
25-05-2012, 10:08
Si hanno date "probabili" di uscita? fine estate?

khayn88
25-05-2012, 10:22
ormai secondo me diventa sempre più probabile una release per settembre o oltre..

Essen
25-05-2012, 11:07
Fanno bene a farlo uscire quando sarà veramente pronto.
Inutile lanciarsi in anticipo solamente per poi avere il gioco instabile e con varie magagne tecniche da rivedere.
Sinceramente trovo che un lancio pre-estate sia un suicidio, penso proprio che attenderanno ottobre novembre come avevo inizialmente pensato.

Se invece lo lanciano prima e tutto va benone? Meglio per noi ;)

Endy.

maxsy
25-05-2012, 12:09
un po di tempo fa avevo letto, comunicato ufficiale Anet, che volevano evitare il periodo ottobre/novembre, salvo ripensamenti.

non vedo il problema di farlo uscire in estate:confused:

per come e' messo il gioco in beta, protrebbe uscire tranquillamente tra un mese (IMHO), dato che oltre ai problemi di login e cali di framerate, che stanno risolvendo/risolto(?), non ne ho visti altri in particolare.

cronos1990
25-05-2012, 13:35
La gente dice non in Estate perchè la gente è al mare e nessuno gioca. Ma vuol dire nulla su GW2, il problema semmai sarebbe per un gioco a canone (stai al mare -> non paghi il mensile). Essendo B2P, una volta comprata la scatola i soldi ArenaNet li ha fatti.
Tralasciando il discorso dello store, ovviamente.

In ogni caso, ricordo che già GW1 uscì durante il periodo estivo. Io rimango ancora convinto che esca a Luglio.

Che poi il client al momento sia talmente a posto da decidere per l'uscita del gioco, son valutazioni che farà ArenaNet (anche se ritengo di non aver mai visto nel mondo MMO un gioco messo bene quanto questa Beta neanche lontanamente... e la sto confrontando con release ufficiali).

Notizia di servizio: Ho pressochè completato il futuro Topic Ufficiale... ma ovviamente lo metterò fuori 1 settimana prima dell'uscita ufficiale :asd:

Essen
25-05-2012, 14:04
La gente dice non in Estate perchè la gente è al mare e nessuno gioca. Ma vuol dire nulla su GW2, il problema semmai sarebbe per un gioco a canone (stai al mare -> non paghi il mensile). Essendo B2P, una volta comprata la scatola i soldi ArenaNet li ha fatti.
Tralasciando il discorso dello store, ovviamente.

In ogni caso, ricordo che già GW1 uscì durante il periodo estivo. Io rimango ancora convinto che esca a Luglio.

Che poi il client al momento sia talmente a posto da decidere per l'uscita del gioco, son valutazioni che farà ArenaNet (anche se ritengo di non aver mai visto nel mondo MMO un gioco messo bene quanto questa Beta neanche lontanamente... e la sto confrontando con release ufficiali).

Notizia di servizio: Ho pressochè completato il futuro Topic Ufficiale... ma ovviamente lo metterò fuori 1 settimana prima dell'uscita ufficiale :asd:

Boh, io lavoro tutta l'estate, se esce d'estate son ben contento. Dico che, in base a quello che ho visto, preferisco che ci sprechino tempo e che lo facciano uscire dopo (ottobre/novembre) ma che lo facciano uscire al top ;)

Endy.

cronos1990
25-05-2012, 14:08
Boh, io lavoro tutta l'estate, se esce d'estate son ben contento. Dico che, in base a quello che ho visto, preferisco che ci sprechino tempo e che lo facciano uscire dopo (ottobre/novembre) ma che lo facciano uscire al top ;)

Endy.Su quello son d'accordo (o meglio: voglio che esca al Top domani :asd:).

Era un discorso generale il mio: molti dicono che in estate è impossibile far uscire un gioco perchè la SH ci perde troppo.

Essen
25-05-2012, 14:09
Era un discorso generale il mio: molti dicono che in estate è impossibile far uscire un gioco perchè la SH ci perde troppo.

Questa è una cazzata. Tra l'altro tutta italiana.
Non in tutto il mondo d'estate si passano X mesi al mare :D

Endy.

cronos1990
25-05-2012, 14:13
Questa è una cazzata. Tra l'altro tutta italiana.
Non in tutto il mondo d'estate si passano X mesi al mare :D

Endy.Concordo :D

Io poi abito a 100 metri in linea d'aria dalla spiaggia ed odio il mare :asd:

khayn88
25-05-2012, 14:15
secondo me se entro fine giugno nn hanno annunciato la data ufficiale il lancio in estate ce lo possiamo anche scordare.. però boh nn si puo mai sapere con ANet, io ho fiducia in loro!

Capozz
25-05-2012, 15:46
secondo me se entro fine giugno nn hanno annunciato la data ufficiale il lancio in estate ce lo possiamo anche scordare.. però boh nn si puo mai sapere con ANet, io ho fiducia in loro!

Imho uscirà più in là. Il gioco deve essere ancora bilanciato e ottimizzato dal lato hardware, per ora è ancora lontano dalla "forma ottimale"

ShadowMan
25-05-2012, 22:56
Si hanno date "probabili" di uscita? fine estate?

Ancora....entro 2012.

Il che significa che uscisse anche il 31/12/2012 non sarebbe in ritardo :asd: :asd: :asd:

Phoenix Fire
26-05-2012, 18:57
Ancora....entro 2012.

Il che significa che uscisse anche il 31/12/2012 non sarebbe in ritardo :asd: :asd: :asd:

dipende sempre da Anet e dai Maya

pavleR
27-05-2012, 02:17
è stato annunciato TES: Online, potete chiudere tutto qui ;P

cronos1990
27-05-2012, 07:17
TES Online è stato annunciato 1 mese fa, se ne parla da 5 anni e fara cagare come lo han fatto i giochi Bethesda per 20 anni :asd:

ShadowMan
27-05-2012, 08:56
TES Online è stato annunciato 1 mese fa, se ne parla da 5 anni e fara cagare come lo han fatto i giochi Bethesda per 20 anni :asd:

hahahahaha :asd: :asd: :asd:

maxsy
27-05-2012, 11:10

cosa c'entra TES: online?:confused:

type
27-05-2012, 11:14
Ma sto qua che scende giù dal pero cosa vuole?

Perchè non scendi nelle fogne di Goldenglow del tuo beneamato TES e ci resti? Secondo me è il tuo ambiente naturale :fuck:

Senza offesa naturalmente, si fa per scherzare come fai tu :rotfl:

Capozz
27-05-2012, 12:31

Ecco, dai il buon esempio ed inizia a chiudere la bocca :asd:

chil8
27-05-2012, 19:17

questo sarà un flop colossale. ci posso scommettere le OO

cronos1990
29-05-2012, 10:42
BWE dall'8 al 10 Giugno.

http://www.arena.net/blog/tag/beta

Porca P******, sono via quella settimana... mi devo attrezzare per far scaricare a chi di dovere il client :asd:

khayn88
29-05-2012, 10:50
per caso c'è scritto anche che novita ci saranno nella beta? intendo razze nuove da provare soprattutto :D

cronos1990
29-05-2012, 10:59
Al link c'è solo l'annuncio della beta.

Io credo che comunque Asura e Sylvari li vedremo solo col gioco ufficiale, dubito che si vogliano bruciare nella beta questi contenuti. D'altro canto la beta serve per risolvere alcuni bug e problemi, non certo per fargli cambiare idea su come saranno sviluppate aree, storie e personaggi vari, quindi per loro far accedere solo ad una parte dei contenuti va più che bene. Non serve certo per avere idee da parte dei giocatori su come sviluppare il titolo (e ci mancherebbe altro, noi siamo fruitori dell'opera, non creatori).

Libero di sbagliarmi, ovviamente :D

maxsy
29-05-2012, 11:41
per caso c'è scritto anche che novita ci saranno nella beta? intendo razze nuove da provare soprattutto :D

allora, novita' sostanziali non ci saranno, pero':

i pg creati non verranno cancellati ed e' possibile esplorare il dungeon ''ascalonian catacombs liv 35''.

Una cosa molto importante per chi non ha fatto il pre-purchase:

For those who haven’t yet pre-purchased Guild Wars 2, you’ll still have a chance to play in the beta. We’re teaming up with our partners to give away keys for Beta Weekend Event 2, so follow us on Twitter and Facebook to get the latest news.

forse ci sara' la possibilita' di provare il gioco in beta visto che hanno l'intenzione di regalare qualche betakey per questo evento.

khayn88
29-05-2012, 11:59
uffa lo so, mi trovi d'accordo ma ci speravo tantissimo..

type
29-05-2012, 14:40
Quindi BWE dalle ore 20 di venerdi 8 giugno alle ore 20 di domenica 10 giugno.

Tenebra
29-05-2012, 14:51
D'altro canto la beta serve per risolvere alcuni bug e problemi, non certo per fargli cambiare idea su come saranno sviluppate aree, storie e personaggi vari, quindi per loro far accedere solo ad una parte dei contenuti va più che bene. Non serve certo per avere idee da parte dei giocatori su come sviluppare il titolo (e ci mancherebbe altro, noi siamo fruitori dell'opera, non creatori).

E con le minchiate a pieno titolo (soprattutto richieste di dumbing down da parte dei soliti consolari o orfani di WOW) che ho visto proposte sui forum beta dopo il primo BWE, direi: ci mancherebbe altro che permettano ai giocatori di suggerire il content...

Nel prossimo BWE mi aspetto di vedere modifiche al sistema di combattimento, più che altro per il bilanciamento ranged/melee. Se dovessi vedere anche modifiche al ribasso della difficoltà o semplificazioni nei meccanismi, sarà un PESSIMO segnale, e la volta buona che la smetto coi preorder...

cronos1990
31-05-2012, 11:26
Parto da qui (forum di HU) per avere una base di partenza.

Incipit: Han appena aperto la Wiki ufficiale in lingua francese e tedesca (quella in inglese c'era già). Manca, ovviamente, una Wiki in italiano.

Postilla: già su GW1 avevo partecipato alla Wiki italiana (facevo parte dello staff), nella speranza non tanto di riempire il sito di miei articoli, quanto di stimolare quante più persone possibili a collaborare. Ovviamente, data lo stato della comunità italiana, la cosa è fallita miseramente :asd:

Situazione: Ho aperto un account su Wikia.

Proposta: Quanti potrebbero essere interessati ad una Wiki italiana su GW2? E soprattutto, quanti sarebbero disposti a partecipare?

Puntualizzazione: Al momento non esiste nulla (tranne che il mio account su Wikia :asd:), sto sondando il terreno. Non mi metterò a far nulla se non c'è una base di partenza.

Prendete la cosa come un'idea del momento, ma se si sviluppa chissà...

maxsy
31-05-2012, 11:41
beh ottima idea, io potrei partecipare coi limiti di tempo imposti dalla vita reale:p

maxsy
01-06-2012, 00:30
gente, stanno distribuendo le keys per il prossimo BWE. (8-11 giugno)

vi linko direttamente il sito dove ho letto la notizia, con relativi link:

http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?4225-GW2-beta-key-per-tutti!

chi vuole provare GW2 per 3 giorni e' un occasione da non perdere;)

RoUge.boh
08-06-2012, 16:00
ragazzi pronti per fare le ore piccole? :D :D mancano solo 3 ore

chil8
08-06-2012, 16:06
pronto pronto :D

mi raccomando fate tutti gli update

RoUge.boh
08-06-2012, 19:36
la grafica è migliorata tantissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sembra un altro gioco.... :eek: :eek: :eek: :eek:

ShadowMan
08-06-2012, 19:38
la grafica è migliorata tantissimo :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sembra un altro gioco.... :eek: :eek: :eek: :eek:

?

chil8
08-06-2012, 20:29
dannazione mi butta fuori di continuo... 3 volte in 2 minuti... un record

khayn88
11-06-2012, 10:35
ma quanto sono soddisfatto di questi grandissimi di arenanet!!!!! passi da giganti rispetto alla vecchia beta e sicuramente ne faranno ancora :) :cincin: :mano:
Io non ho avuto mai nessun problema nemmeno di login.. fluidita ottima anche se loro stessi han detto che è il punto in cui hanno lavorato meno per questa beta.. minimappa molto migliore rispetto alla precedente, e la grafica è una goduria per gli occhi!:sbavvv:

non vedo l'ora che esca...

cronos1990
11-06-2012, 10:49
ma quanto sono soddisfatto di questi grandissimi di arenanet!!!!! passi da giganti rispetto alla vecchia beta e sicuramente ne faranno ancora :) :cincin: :mano:
Io non ho avuto mai nessun problema nemmeno di login.. fluidita ottima anche se loro stessi han detto che è il punto in cui hanno lavorato meno per questa beta.. minimappa molto migliore rispetto alla precedente, e la grafica è una goduria per gli occhi!:sbavvv:

non vedo l'ora che esca...Tu quoque, Brute, fili mi (chissà se l'hop scritto giusto :asd:), devi scrivere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477373

alexbilly
11-06-2012, 10:51
una cosa mi son scordato di controllare quando si giocava in pve con party: la mappa è ancora "interattiva"? Nel senso, si possono ancora fare disegni o segnalare qualcosa agli altri compagni?

cronos1990
11-06-2012, 10:56
una cosa mi son scordato di controllare quando si giocava in pve con party: la mappa è ancora "interattiva"? Nel senso, si possono ancora fare disegni o segnalare qualcosa agli altri compagni?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2477373

Comunque si, si possono fare (almeno si poteva nella prima BWE1, non ho provato durante la BWE2 dove han cambiato il radar).

KD2
11-06-2012, 10:57
una cosa mi son scordato di controllare quando si giocava in pve con party: la mappa è ancora "interattiva"? Nel senso, si possono ancora fare disegni o segnalare qualcosa agli altri compagni?

Assolutamente si.

In questo secondo BWE mi sono divertito di più, ho provato il guardian che resiste abbastanza in melee e ha molte cure.

A parte qualche problema di venerdì sera con crash del server il gioco mi è parso molto più ottimizzato e fluido, per me potrebbero pure rilasciarlo fra un mese. :)

khayn88
11-06-2012, 11:08
potevi avvisarmi che era gia up -.- ecco perchè era deserto sto thread!!! grande ciccio un bel lavoro :D

Hugoboss1234567890
11-06-2012, 15:22

non vedo l'ora che esca...

Beh allora non mi sbagliavo che hanno migliorato la grafica!!!:cool: pensavo ... cazzo oggi ci vedo veramente meglio!....
Cmq più ci gioco e più mi piace... Ho praticamente provato tutti i personaggi ed ora non mi resta che scegliere con quale iniziare;)
Belle anche le migliorie varie e finalmente hanno aggiustato le skill di destra! Prima ce ne erano alcune che costavano 6 punti (ossia livelli) decisamente non mi piaceva ... ora invece è ok così puoi provarle tutte tanto alla fine solo 3 ne puoi usare, quindi....
Beh speriamo esca presto!:D

Balfour76
11-06-2012, 15:46
Le skill utility (quelle di destra) alcune costano ancora 6 punti. Hanno modificato il sistema di acquisizione, ovvero prima sei obbligato a prendere almeno 5 abilità ad 1 punto (su 7 o 8 non ricordo), che chiamiamo tier 1, per poter iniziare a prender quelle del tier 2 che costano 3 punti l'una. Prese 5 abilità del tier 2 puoi accedere al tier 3 dove costano 6 punti l'una. :p
Comunque i punti li prendi anche con le challenge quest, e alla fine le abilità che vuoi le prendi abbastanza presto. ^_^

Hugoboss1234567890
11-06-2012, 16:05
Le skill utility (quelle di destra) alcune costano ancora 6 punti. Hanno modificato il sistema di acquisizione, ovvero prima sei obbligato a prendere almeno 5 abilità ad 1 punto (su 7 o 8 non ricordo), che chiamiamo tier 1, per poter iniziare a prender quelle del tier 2 che costano 3 punti l'una. Prese 5 abilità del tier 2 puoi accedere al tier 3 dove costano 6 punti l'una. :p
Comunque i punti li prendi anche con le challenge quest, e alla fine le abilità che vuoi le prendi abbastanza presto. ^_^

E no però! Cosi è un'incu.....a ... hanno aggravato la situazione... io pensavo che finalmente avessero abbassato il costo invece ora sei pure obbligato a spendere punti per quelle di basso livello!:mad: ... spero che calino un po' il costo ..... Per lo meno ora so che quei punti si possono prendere anche in altro modo e non solo livellando!

cronos1990
11-06-2012, 16:15
Sarò ripetitivo, ma:

i punti abilità si prendono SIA col passaggio di livello SIA raggiungendo alcune zone della mappa (segnalate) in cui generalmente devi affrontare qualcuno o attivare qualcosa.

Ed il nuovo sistema... no, non è un inculata, perchè comunque recuperare tutte le skill che uno vuole non sarà un problema, ma nel contempo evita che il 99% dei giocatori si concentrino solo sull'acquisizione di una piccola manciata di skill (peraltro commettendo un errore).

Poi ricordo che il topic ufficiale di GW2 è:

ciocia
11-06-2012, 16:17

Questa beta l'ho saltata ( cosi' come tutte le prox, andando al mare nel week )
Ma di questi punti, che non ricordo, quanti se ne ottengono?
C'e' rischio di non poter ottenere le 3-4 skill livello 6/7 che mi piacevano del ranger? Come funziona?

Altra cosa, quanto tempo avete impegato per entrare in combat nel wvw? Nel lunedi stress test mi ricordo che il permesso per entrare arrivò dopo 3 ore...

cronos1990
11-06-2012, 16:24
Vi odio profondamente :asd:

Qui:
la risposta a ciocia.