PDA

View Full Version : Asus Eee PC 1000H

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

as2k3
15-09-2008, 15:03
il monta il bios 1005

Stargazer
15-09-2008, 15:19
Le migliori foto le fanno solo i francesi di blogee imho
http://www.blogeee.net/2008/06/11/exclu-le-eeepc-1000-en-images/

In queste foto si nota sul fianco destro del 1000H un ingresso per ANTENNA, ma nel mio non c'è:confused: :confused:
Nel vostro è presente?
Magari è un modello per testing recensione
oppure vendono all'estero un modello con caratteristica aggiuntiva
non penso sia la morte comunque se manca

enzofux
15-09-2008, 15:22
ragazzi, mi date un consiglio su dove comprarlo sto eeepc1000h ?

e cosa cambia fra la versione W033x e la W039x ? W sta per white ... x sta per XP ma 033 o 039 ? cosa cambia ?

as2k3
15-09-2008, 15:31
ragazzi, mi date un consiglio su dove comprarlo sto eeepc1000h ?

e cosa cambia fra la versione W033x e la W039x ? W sta per white ... x sta per XP ma 033 o 039 ? cosa cambia ?

così su due piedi di direi che uno è versione francese ed uno italiano.:sofico:

Stargazer
15-09-2008, 15:43
Il bios effettivamente è molto spoglio.
Ho notato pure io questo problema del led.

Altra cosa che ho notato è che le ram sono impostate a 533 anche se sono 667.
E nel bios non c'è la possibilità di modificarle.

E' molto probabile a questo punto che monti un 945gme

la differenza tra 945gms e 945 gme è che la prima ha pieno supporto a 667 la seconda no ma in più ha l'uscita tv

E visto che una marea di siti di recensioni o vendita di netbook confonde l'uno con l'altro non mi stupisco :muro:

e il 901 pure lo ha a quanto pare
http://groups.google.com/group/linux.kernel/browse_thread/thread/2bcf09d0eb203def/101fff76158031f9?lnk=raot

e questo spiega quella anche il mistero su quella sintomatica uscita antenna che magari han deciso di toglierla in europa :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/2011/asus-eee-pc-1000h-intel-atom-e-display-da-10_2.html

NEROLUCKY
15-09-2008, 15:46
se clikki sulle altre voci del programmino hai notato che lo schermo diventa di un solo colore e si blocca il pc?:mbe:

Ciao a tutti gli utenti di questo appassionatissimo forum, questo è il mio primo post.
ho installato sul mio 1000h il programmino eeectl per atom e non appena ho selezionato la voce "stock" mi si è apparsa una schermata blu. Dopo averlo spento ho cercato di farlo ripartire col tasto di accensione lo schermo non mi ha dato più da alcun segnale, è rimasto nero senza alcun segnale video. Cosa può essere successo? Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà aiutare a far ripartire questo piccolo gioiellino

vegetaweb
15-09-2008, 16:03
Ragazzi ma il 1000H quanti banchi di memoria RAM ha? 1 o 2?

pupobiondo
15-09-2008, 16:09
Ragazzi ma il 1000H quanti banchi di memoria RAM ha? 1 o 2?
Uno solo, inizialmente popolato con una Sodimm da 1 gb, che può però essere agevolmente sostituita da una da 2 gb (al costo di più o meno 30 euro).

Tatoone
15-09-2008, 16:40
Ciao a tutti gli utenti di questo appassionatissimo forum, questo è il mio primo post.
ho installato sul mio 1000h il programmino eeectl per atom e non appena ho selezionato la voce "stock" mi si è apparsa una schermata blu. Dopo averlo spento ho cercato di farlo ripartire col tasto di accensione lo schermo non mi ha dato più da alcun segnale, è rimasto nero senza alcun segnale video. Cosa può essere successo? Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà aiutare a far ripartire questo piccolo gioiellino

Stacca la batteria e premi con un a graffetta aperta 3/4 volte il tasto reset sul fondo.
Rimetti la batteria e riprova.

fabio75i
15-09-2008, 16:58
Vi racconto la mia esperienza con monclick e la tnt...
Questa mattina è venuto il corriere ma il pacco presentava lo scotch della asus tagliato e poi rigraffettato, alla mia richiesta di riportare la riserva il corriere si è rifiutato di scriverla e quindi ho dovuto respingere il pacco. Chiamato monclick e fatto presente la cosa mi hanno detto di aver fatto bene e che avrebbero subito disposto un altro invio alle stesse condizioni ma stavolta con un altro corriere. Quindi ragazzi attenti quando ricevete la roba. Ciao

f_tallillo
15-09-2008, 17:01
Ma intendi quella piccola sulla confezione originale?
Non era impacchettato dento ad un altro pacco grosso di cartone?

enzofux
15-09-2008, 17:10
domanda:

esistono almeno 2 siti più economici di monclick per il 100H (almeno su kelkoo) perchè comprare da moonclick il 1000h ?

c'è qualcosa che non so e che dovrei sapere prima di ordinarlo altrove ?

Keytrax
15-09-2008, 17:24
domanda:

esistono almeno 2 siti più economici di monclick per il 100H (almeno su kelkoo) perchè comprare da moonclick il 1000h ?

Molti l'hanno preso da Monclick quando ancora costava 414€ che con i -15€ di promozione veniva pagato 400€ spedito...Ora i prezzi sono aumentati :mad:

sharon
15-09-2008, 17:26
Vi racconto la mia esperienza con monclick e la tnt...
Questa mattina è venuto il corriere ma il pacco presentava lo scotch della asus tagliato e poi rigraffettato, alla mia richiesta di riportare la riserva il corriere si è rifiutato di scriverla e quindi ho dovuto respingere il pacco. Chiamato monclick e fatto presente la cosa mi hanno detto di aver fatto bene e che avrebbero subito disposto un altro invio alle stesse condizioni ma stavolta con un altro corriere. Quindi ragazzi attenti quando ricevete la roba. Ciao

Scrivo SEMPRE con riserva senza chiedere nulla al corriere.:D
Perchè hai chiesto?
Dovrete scrivere sempre "con riserva" anche quando il pacco è integro.
Se il pacco è integro ma dentro manca qualcosa o qualcosa è rotto, monclick e altri negozi non cambierà la merce se non avete scritto "con riserva" nel momento che firmate il foglio al corriere.
Quindi va firmato e accanto "con riserva" (senza chiedere nulla la corriere) anche se il pacco è integro.

sharon
15-09-2008, 17:28
domanda:

Qunto costa altrove, forse un pò meno che con monclick.
Con monclick si può avere lo sconto del 5%.

enzofux
15-09-2008, 17:45
Monclick con 5% - 434€ e ti arriva con il corriere

Apm - 423€ e ti arriva a casa con il corriere (paghi sono con bonifico o + 10€ per la c.c.)

Chl - 436,20€ e te lo vai a prendere nei punti di ritiro e lo paghi nel negozio.

sulla baya (nuovo e subito) - 439€ e arriva con il corriere (sempre solo bonfico)

qualcuno ha trovato di meglio ? se le condizioni sono queste lo prendo da CHL per pochi euro lo pago dopo averlo ricevuto (il point è a 1km da casa mia)

daniele835
15-09-2008, 17:46
Scrivo SEMPRE con riserva senza chiedere nulla al corriere.:D
Perchè hai chiesto?
Dovrete scrivere sempre "con riserva" anche quando il pacco è integro.
Se il pacco è integro ma dentro manca qualcosa o qualcosa è rotto, monclick e altri negozi non cambierà la merce se non avete scritto "con riserva" nel momento che firmate il foglio al corriere.
Quindi va firmato e accanto "con riserva" (senza chiedere nulla la corriere) anche se il pacco è integro.

Peccato che non serva a niente..... la riserva la deve accettare il corriere, altrimenti non ha alcun valore, tu puoi firmare anche come babbo natale....

Ciao

enzofux
15-09-2008, 17:56
Peccato che non serva a niente..... la riserva la deve accettare il corriere, altrimenti non ha alcun valore, tu puoi firmare anche come babbo natale....

Ciao

Si ... potresti anche aver firmato come "Filippo con riserva" :) ...

la riserva non è una "dicitura" ma una procedura e nessun corriere te l'accetterà mai (potresti prendere il pacco, aprirlo e svuotarlo, e poi denunciare il corriere perchè il pacco era vuoto)... alcuni corrieri hanno un modulo in cui scrivere cosa non andava per poi firmarlo sia te che il loro addetto (ammaccature, lacerazioni etc.) ... se c'è un sospetto di manomissione e non rottura accidentale devi solo rifiutare il pacco (anche in questo caso dovresti rifiutarlo motivando per iscritto altrimenti il corriere può dire "indirizzo sbagliato").

fernando59
15-09-2008, 17:58
Monclick con 5% - 434€ e ti arriva con il corriere

Apm - 423€ e ti arriva a casa con il corriere (paghi sono con bonifico o + 10€ per la c.c.)

Chl - 436,20€ e te lo vai a prendere nei punti di ritiro e lo paghi nel negozio.

sulla baya (nuovo e subito) - 439€ e arriva con il corriere (sempre solo bonfico)

qualcuno ha trovato di meglio ? se le condizioni sono queste lo prendo da CHL per pochi euro lo pago dopo averlo ricevuto (il point è a 1km da casa mia)

se può interessarti wireshop lo vende a 402 spedito e newprice a 405
ciao

sharon
15-09-2008, 18:01

Ciao
Ma cosa dici:muro:
Ho già fatto un acquisto da monclick, corriere arrivato, ho firmato e scritto "con riserva".
Pacco arrivato intergro e dentro la merce era rotta.
Ho chiamato monclick e la prima cosa che mi ha chiesto era se avevo scritto accanto alla firma "con riserva", ho detto di sì e mi ha detto di aver fatto bene altrimenti non si poteva fare nulla.
Quindi scrivete "con riserva" sempre se il pacco è integro.
Un pacco non integro non va mai accettato.

daniele835
15-09-2008, 18:10
Ma cosa dici:muro:
Ho già fatto un acquisto da monclick, corriere arrivato, ho firmato e scritto "con riserva".
Pacco arrivato intergro e dentro la merce era rotta.
Ho chiamato monclick e la prima cosa che mi ha chiesto era se avevo scritto accanto alla firma "con riserva", ho detto di sì e mi ha detto di aver fatto bene altrimenti non si poteva fare nulla.
Quindi scrivete "con riserva" sempre se il pacco è integro.
Un pacco non integro non va mai accettato.

Ovvio, che scrivere con riserva è sempre meglio, ma non da alcuna garanzia...
Facciamo così, io compro , sostituisco il contenuto dopo aver firmato con riserva e mi faccio rimborsare i soldi.
Alla grande raga... e chiudo qui l'OT. Scusate

Il Pirata
15-09-2008, 18:12
Ma in pratica basta scrivere nome cognome e accanto ''accettato con riserva'' ???

dawsonfailip
15-09-2008, 18:46
Ormai, dopo tanto penare, mi sono convinto ad acquistare il 1000H... (probabilmente in settimana sarà mio) :D
Vorrei chiedere quindi ai possessori quali sono i pro e i contro (se ci sono) del portatilino bianco... Si sporca più o meno del nero? In quale dei due si notano più le ditate?
So che può essere un OT perchè non è un vero motivo di discussione (de gustibus non disputandum est), ma se qualcuno si sente di suggerirmi qualcosa è ben accetto... (alla fin fine questo bellissimo forum è fatto anche per queste minuzie...)
grazie in anticipo...

ninoalcamo
15-09-2008, 18:49
ragazzi a me dovrebbe arrivare domani... firmo e poi che faccio? c'e' da spuntare qualche casella o cos'altro per accettare con riserva?

altra cosa: c'e' chi ha detto che se nn si firma con riserva e poi il contenuto del pacco è rotto... monclik non puo fare nulla... ma scusate allora la garanzia a che serve? :confused:

ChIP_83
15-09-2008, 18:54
ragazzi a me dovrebbe arrivare domani... firmo e poi che faccio? c'e' da spuntare qualche casella o cos'altro per accettare con riserva?

altra cosa: c'e' chi ha detto che se nn si firma con riserva e poi il contenuto del pacco è rotto... monclik non puo fare nulla... ma scusate allora la garanzia a che serve? :confused:

A me doveva arrivare stamattina, invece quel cavolo di corriere TNT ha detto che me lo consegnano al 100% domani...bah...

Cmq, il fatto di scrivere con riserva o meno non centra assolutamente nulla.
Se io apro il pacco e la merce è rotta, monclick me la sostituisce, può dire quello che vuole, ma vedi se li chiamo incazzati me la sostituiscono subito.
Figurati, pensa ad un corriere che prende il pacco, lo fa cadere dal 4° piano, lo raccoglie e te lo porta.
Il pacco esternamente è integro, al massimo un po' "sporco" sotto.
Tu lo accetti e dentro c'è il pc distrutto...
Che ci sia scritto con riserva o qualsiasi altra cosa, non cambia nulla; monclick lo sostituisce.

Yoda13369
15-09-2008, 18:55

Purtroppo la garanzia non copre i danni derivanti dalle spedizioni ma solo i guasti all'oggetto.

E' l'assicurazione che il mittente fa con il corriere che copre i guasti.

Ma per un pacco integro e materiale danneggiato all'interno è difficile che il corriere accetti la dicitura con riserva.

nokia8310
15-09-2008, 18:56
Ormai, dopo tanto penare, mi sono convinto ad acquistare il 1000H... (probabilmente in settimana sarà mio) :D
Vorrei chiedere quindi ai possessori quali sono i pro e i contro (se ci sono) del portatilino bianco... Si sporca più o meno del nero? In quale dei due si notano più le ditate?
So che può essere un OT perchè non è un vero motivo di discussione (de gustibus non disputandum est), ma se qualcuno si sente di suggerirmi qualcosa è ben accetto... (alla fin fine questo bellissimo forum è fatto anche per queste minuzie...)
grazie in anticipo...

mah io ho il bianco, credo si vedano meno le ditate rispetto al nero perchè
sono entrambi lucidi...
L'ho scelto bianco anche perchè vedo meglio i tasti con poca luce

NEROLUCKY
15-09-2008, 18:59
Stacca la batteria e premi con un a graffetta aperta 3/4 volte il tasto reset sul fondo.
Rimetti la batteria e riprova.

fatto:D !!!
non so come ringraziarti... stavo già per chiamare e magari moonclick per la resa :sofico:
riprendo a smanettarlo ancora un po' magari se succede qualcos'altro ti faccio sapere:Prrr:

P.S ho visto l'msi u90 (simile all'u100 a parte il display) possiedo il 1000h, esteticamente per i miei gusti è più bello il secondo, molto più curato nei dettagli e con un peso sempre trasportabilissimo da mini pc professionale:D

sharon
15-09-2008, 19:00
Ma in pratica basta scrivere nome cognome e accanto ''accettato con riserva'' ???

No, perchè non c'è spazio per mettere tutto.
Metti cognome oppure nome e accanto "con diritto di riserva"
Exempio: Pirata "con diritto di riserva".

sharon
15-09-2008, 19:04

Ho scritto io e così è stato per me.
Monclick mi aveva detto che se non avessi scritto con riserva non mi avrebbe potuto cambiare.

Prendi il pacco, lo guardi e solo se è perfetto, firma e scrive accanto "con diritto di riserva". Senza chiedere nulla al corriere.
Se il pacco ha qualcosa che non va, rifuitare il pacco e chiamare monclick.

sharon
15-09-2008, 19:08
Purtroppo la garanzia non copre i danni derivanti dalle spedizioni ma solo i guasti all'oggetto.

E' l'assicurazione che il mittente fa con il corriere che copre i guasti.

Ma per un pacco integro e materiale danneggiato all'interno è difficile che il corriere accetti la dicitura con riserva.
Certo che il corrire non accetta la dicitura cn riserva perchè se tu scrivi "con riserva" sei tutelato.
Infatti, va fatto senza dire nulla al corriere, solo così sarai tutelato caso trovassi la merce rotta.

ninoalcamo
15-09-2008, 19:10
grazie..

sperem domani :rolleyes:

sharon
15-09-2008, 19:21
grazie..

sperem domani :rolleyes:
:)
Come comportarsi:
1- esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti in tempi celeri del danno subito.

2-respingere il pacco danneggiato o bagnato.

animalenotturno
15-09-2008, 19:27
infatti ogni acquisto on line mi fa venire la pelle d'oca:
per chi ha un negozio frael vicino ho visto che danno ordini a 429 per l'asus

fabio75i
15-09-2008, 20:38
Ma intendi quella piccola sulla confezione originale?
Non era impacchettato dento ad un altro pacco grosso di cartone?
no il sopraimballo della monclick non c'era e già questo puzzava.. cmq la tnt dovrà adesso rispondere x quanto è successo visto che quando faranno il reso alla monclick quest'ultima farà riserva e l'addetto alla consegna verrà interrogato. Al più il tizio che ha portato il pacco dovrà rimettere il contenuto rubato all'interno e si fa dan c**o. Ma pensa te che gente...

marenko
15-09-2008, 20:40
sto pensando di acquistare seriamente questo notebook e volevo qualche parere dagli utenti che ne hanno già uno fra le mani.
io l'ho visto oggi per puro caso alla fnac, non sapevo che fosse uscito. :D

fabio75i
15-09-2008, 21:40
stavo rileggendo le modalità di consegna della monclick e mi salta fuori questo:
"La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura"

quindi se io ho ricevuto l'imballo del produttore (asus) chiuso con graffe metalliche ma con scotch asus tagliato, rientra nella normale modalità monclick secondo voi?

as2k3
15-09-2008, 21:42
stavo rileggendo le modalità di consegna della monclick e mi salta fuori questo:
"La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura"

quindi se io ho ricevuto l'imballo del produttore (asus) chiuso con graffe metalliche ma con scotch asus tagliato, rientra nella normale modalità monclick secondo voi?

io lo ho ricevuto da monclick con TNT in una scatola chiusa senza nessun logo.Chiuse con le tipiche graffe di metallo per chiudere i cartoni....all'interno materiale antiurto che avvolgeva la scatola del 1000h

nokia8310
15-09-2008, 21:48
Idem

nokia8310
15-09-2008, 21:49

Direi proprio di no...

fabio75i
15-09-2008, 21:55
io cmq ne ho ordinati 2.... questo secondo voi cambia la situazione oppure non è normale lo stesso? (il modo in cui l'ho ricevuto)

ChIP_83
15-09-2008, 21:57
io ho ordinato anche un mouse usb, così la scatola "esterna" me la devono mettere perforza :P

sharon
15-09-2008, 22:58
Monclick mi ha sempre inviato scatola di cartone chiusa con graffe metalliche con dentro la scatola della merce originale.

giustinoni
15-09-2008, 23:19
Qualcuno mi sa indicare il negozio dove attualmente costa meno online?E che RAM (vorrei due giga per far girare un po' Photoshop) compro insieme?Se mi indicate un modello preciso nello stesso shop online mi fate un grande piacere..A brevissimo penso di ordinarlo, ormai ho verificato che è in pieno superiore al Wind (ho provato a discuterne sul thread del Wind appunto, ma nessuno ha avuto il coraggio di rispondere:rolleyes: )

Grazie;)

f_tallillo
15-09-2008, 23:23
Qualcuno mi sa indicare il negozio dove attualmente costa meno online?E che RAM (vorrei due giga per far girare un po' Photoshop) compro insieme?Se mi indicate un modello preciso nello stesso shop online mi fate un grande piacere..A brevissimo penso di ordinarlo, ormai ho verificato che è in pieno superiore al Wind (ho provato a discuterne sul thread del Wind appunto, ma nessuno ha avuto il coraggio di rispondere:rolleyes: )

Grazie;)

Perchè stanno rosicando! :D
Poi chi ha il wind non ha questo mentre chi ha questo in molti casi viene dal wind.
Quindi ti possono dare pareri nettamente + onesti e competenti rispetto agli altri che si arrampicano sui muri, dicendo che pesa troppo ed è troppo grosso o che di 160 GB non se ne fanno niente! lol

DeepEye
15-09-2008, 23:32
Poi chi ha il wind non ha questo mentre chi ha questo in molti casi viene dal wind.
Quindi ti possono dare pareri nettamente + onesti e competenti rispetto agli altri che si arrampicano sui muri, dicendo che pesa troppo ed è troppo grosso o che di 160 GB non se ne fanno niente! lol

Beh, se non sbaglio ora fanno pure il Wind con 160gb. L'unica superiorità per ora sta nella batteria, cosa che probabilmente presto verrà risolta anche dalle altre case, msi inclusa.

robyy
15-09-2008, 23:35

guarda...io in genere sono sincero...e al momento non ho nessun netbook...sono un paio di settimane che mi documento per cercare di trovare e capire il prodotto che piu' si avvicina alle mie esigenze. Non ho preferenze particolari ma cerco il prodotto giusto per le mie esigenze.
L'asus 1000h.......e troverai molti miei post in questo thread ma fino a diversi giorni fa.....l'ho aspettato ma quasi subito l'ho scartato solo per un motivo: il peso!!!!.......non che pesi una tonnellata ma siccome io penso che il concetto di netbook abbia una sua filosofia e sia soprattutto legato alla portabilità ho ritenuto che quasi 1 kg e mezzo non facessero al mio caso.....ecco perchè mi documento su prodotti attuali o che a breve usciranno ma che rientrino in questi parametri.
Detto questo in ogni caso reputo il 1000h un ottimo terminale e sono certo che darà grosse soddisfazioni a chi lo ha!!

f_tallillo
15-09-2008, 23:47
Beh, se non sbaglio ora fanno pure il Wind con 160gb. L'unica superiorità per ora sta nella batteria, cosa che probabilmente presto verrà risolta anche dalle altre case, msi inclusa.

Ma ad ora chi ha il wind ce l'ha a 80GB e 3 celle.
Ed è per questo che rosicano, ovvio che chi lo prenderà + avanti sarà + contento.

Conta comunque il wi-fi n, il multitouch, la web cam migliore, l'ali + piccolo e la borsa compresa. Tutto a favore dell'asus.
L'unico probl sono appunto quei 300 grammi in + che a mio avviso non giustificano le altre mancanze.
Esteticamente comunque mi piace di + il wind.
Non sono cose da sottovalutare sinceramente.

ChIP_83
16-09-2008, 00:15
Qualcuno ha provato a usare la "live usb" di ubuntu dal pen drive ?

nellina_paolo
16-09-2008, 01:39
Ordinati 2 (uno bianco e uno nero) da new price al prezzo totale di 801e qualcosa con pagamento con cc e spedizione con corriere.
Speriamo arrivino presto. Uno è per la mia ragazza (che avrà la scelta di colore)... L'altro è per me... avrò una bella coppia di nb...il mio 1000h da usare fuori casa ed in viaggio più il mio nuovo Hp dv7-1024el da 17"che è da qualche giorno il padrone della mia scrivania.

POLO_crt
16-09-2008, 01:48
guarda...io in genere sono sincero...e al momento non ho nessun netbook...sono un paio di settimane che mi documento per cercare di trovare e capire il prodotto che piu' si avvicina alle mie esigenze. Non ho preferenze particolari ma cerco il prodotto giusto per le mie esigenze.
L'asus 1000h.......e troverai molti miei post in questo thread ma fino a diversi giorni fa.....l'ho aspettato ma quasi subito l'ho scartato solo per un motivo: il peso!!!!.......non che pesi una tonnellata ma siccome io penso che il concetto di netbook abbia una sua filosofia e sia soprattutto legato alla portabilità ho ritenuto che quasi 1 kg e mezzo non facessero al mio caso.....ecco perchè mi documento su prodotti attuali o che a breve usciranno ma che rientrino in questi parametri.
Detto questo in ogni caso reputo il 1000h un ottimo terminale e sono certo che darà grosse soddisfazioni a chi lo ha!!

Se cerchi la portabilità estrema ti consiglio Acer One e Asus 901 , sembra molto buono anche il nuovo Dell E..
Cmq tutti bene o male si equivalgono ma ognuno ha i suoi pro e contro.
Per esperienza ho avuto per diversi mesi il vecchio Asus 701 e ti assicuro che come portabilità era eccezionale..ha sempre fatto tutto senza mai deludermi.. anzi mi ha spesso stupito..
Secondo me molti chiedono cose agli attuali netbook che esulano dalla utilizzo per il quale sono stati fatti (video 1080p ecc..)...
Il vecchio 701 l'ho usato ore e ore .. ci ho scirtto appunti , sono rimasto connesso giorni e non ho mai avuto un problema. Dunque a meno che tu non faccia parte di quella parte di utenti che vuole un netbook simil workstation, non aspettare oltre ( ci sono già parecchi modelli validi) e prendine uno qualsiasi tanto fanno bene tutto quello per cui sono tati fatti..
Certo personalmente tra un'autonomia di 2 ore e una di oltre 4 ore... preferisco la seconda!! :sofico:

ciao

stazzo
16-09-2008, 08:57
Arrivato ieri, nero
non avevo mai avuto un PC di queste dimensioni tra le mani, lo pensavo più giocattoloso, invece mi sembra abbastanza solido, per quello che ho visto promette abbastanza bene.
vedo di pacioccarci un po'

DeepEye
16-09-2008, 10:02
Ma ad ora chi ha il wind ce l'ha a 80GB e 3 celle.
Ed è per questo che rosicano, ovvio che chi lo prenderà + avanti sarà + contento.

Conta comunque il wi-fi n, il multitouch, la web cam migliore, l'ali + piccolo e la borsa compresa. Tutto a favore dell'asus.
L'unico probl sono appunto quei 300 grammi in + che a mio avviso non giustificano le altre mancanze.
Esteticamente comunque mi piace di + il wind.
Non sono cose da sottovalutare sinceramente.

Beh ovvio. Attualmente consiglierei a chiunque di prendere un asus al posto del msi. Personalmente possiedo un Wind, e anche se attualmente avrei la possibilità di prendere un eee1000 rimettendoci 50€ (o forse addirittura senza rimetterci), preferisco tenermi questo. Come dimensioni/peso/estetica lo preferisco all'asus. Soprattutto come dimensioni, ho scartato il 901 per i tasti troppo piccoli, ma gia questo 10" è al limite delle mie esigenze di trasportabilità.

fabio75i
16-09-2008, 10:04
Ai possessori:
ho letto che la spia di carica batt non si spegne a carica ultimata, quindi voi fate a occhio o come fate?
Grazie

ninoalcamo
16-09-2008, 10:25
appena arrivato! che dire... supersoddisfatto!

ho controllato subito le partizioni del hd e ho notato che c'e' una partizione di 39mb completamente vuota... e non ha assegnata alcuna lettera... cosa puo essere?:confused:

Ethian90
16-09-2008, 10:29
ragazzi ma nei negozi normali a quanto lo trovate?
io l'ho ordinato a 460.. so di averlo pagato di più ma so che il mio negoziante è sempre disponibile qualsiasi cosa succeda,cosa diversa se avessi comprato in posti tipo mediaworld.

animalenotturno
16-09-2008, 10:34
429 senza rischi di spedizione da frael, essedi non lo ha ancora...

ChIP_83
16-09-2008, 14:26
Mi è arrivato !
Vi sto scrivendo proprio da li.
Ottimo, è veramente minuscolo, me lo aspettavo più grande ;)
Ora faccio un po' di prove.

f_tallillo
16-09-2008, 14:51
Alla fnac l'ho visto disponibile questa mattina.

ninoalcamo
16-09-2008, 15:02

ho controllato subito le partizioni del hd e ho notato che c'e' una partizione di 39mb completamente vuota... e non ha assegnata alcuna lettera... cosa puo essere?:confused:

marenko
16-09-2008, 15:02
Alla fnac l'ho visto disponibile questa mattina.

Alla FNAC di Milano in via Torino costa 449€.
Ma il miglior prezzo al momento è da WireShop a 391€.
Aspetto ancora qualche info generica da qualcuno che lo possiede già.

Ciao e grazie mille!

bagongo
16-09-2008, 15:29
Beh ovvio. Attualmente consiglierei a chiunque di prendere un asus al posto del msi. Personalmente possiedo un Wind, e anche se attualmente avrei la possibilità di prendere un eee1000 rimettendoci 50€ (o forse addirittura senza rimetterci), preferisco tenermi questo. Come dimensioni/peso/estetica lo preferisco all'asus. Soprattutto come dimensioni, ho scartato il 901 per i tasti troppo piccoli, ma gia questo 10" è al limite delle mie esigenze di trasportabilità.ciao DeepEye..sto leggendo con molto interesse tutti gli interventi per farmi un'idea e comprare quello che veramente soddisfa le mie esigenze....credo di non aver ben capito cosa vuoi dire...consigli di prendere asus ma poi dici di preferire msi...siccome sono indeciso tra questi 2 mi piacerebbe comprendere bene il tuo intervento visto che credo tu abbia avuto modo di paragonarli.

grazie 1000

DeepEye
16-09-2008, 15:47
ciao DeepEye..sto leggendo con molto interesse tutti gli interventi per farmi un'idea e comprare quello che veramente soddisfa le mie esigenze....credo di non aver ben capito cosa vuoi dire...consigli di prendere asus ma poi dici di preferire msi...siccome sono indeciso tra questi 2 mi piacerebbe comprendere bene il tuo intervento visto che credo tu abbia avuto modo di paragonarli.

grazie 1000

Consiglio di prendere l'asus perche attualmente è il più completo--> vedi batteria da 6 celle. Personalmente preferisco il msi per via delle dimensioni più contenute, che nel mio caso sono abbastanza essenziali; infatti avrei preferito un 901, che è ancora più piccolo, ma ha una tastiera inusabile.
Un wind con la 6 celle sarebbe più o meno alla pari con l'asus, ma credo come prezzo si allineerà con quest'ultimo.
Attualmente l'asus con la 6 celle è il meglio, perche semplicemente non c'è nessun altro note in commercio con una batteria del genere, anche se devi sborsare 50€ in più, imho ne vale la pena, nessuno regalerà le batterie.

enzofux
16-09-2008, 15:50
Più passa il tempo e più diventano uguali MSI e ASUS:

MSI aveva di vantaggi: leggerezza, prezzo, consumo (non durata)

ASUS aveva di vantaggio: hdd, durata, multitouch

ora Asus ha abbassato i prezzi a 449 e non più a 499 e MSI ha inserito l'hdd da 160Gb che ne ha aumentato un po' il peso ed i consumi oltre che il prezzo che è di 429. (prezzi di grandi catene tipo fnac - mediaworld - etc.)

ad oggi MSI ha la batteria più piccola che pesa meno ma dura la metà, un minor consumo (4-5%) ma non ha il multitouch.

Praticamente sono equivalenti se tieni conto che asus regala la custodia.

Io ho scelto asus bianco perchè, personalmente, è più carino ! ... mi arriva fra 3gg ... preso da Wireshop.

Ora la mia domanda per chi lo possiede: esiste un caricabatterie da auto ? dove lo trovo ? quanto costa ? io sto ammattendo ... trovo solo quelli per la serie 900 ... è lo stesso ???

marenko
16-09-2008, 15:53
Che ne dite dell'imminente uscita del Dell E Slim?

Scusate se vado OT ma non ho trovato 3D nel forum che ne parlano.

Ciao

sangueimpazzito
16-09-2008, 15:57
Che ne dite dell'imminente uscita del Dell E Slim?

Scusate se vado OT ma non ho trovato 3D nel forum che ne parlano.

Ciao

Se ne parla da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24123032#post24123032) in poi.
:D

marenko
16-09-2008, 15:59
Se ne parla da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24123032#post24123032) in poi.

Grazie uomo! :)

POLO_crt
16-09-2008, 16:08
Info sul Dell E le trovi su youtube.. Sembra un ottimo netbook e se non sbaglio, dovrebbe avere in dotazione il modem 3g interno. Dell in genere fa dei buoni prodoti..poi l'assistenza è ottima.

Io l'ho preso nero da Newprice a 396€+ss e dovrebbe arrivarmi a giorni..speriamo non ci siano problemi. ;)

Qualcuno sa se il 901 ha il controller SATA?

ChIP_83
16-09-2008, 16:09
anche a voi l'alimentatore durante la carica scalda tantissimo ?
Sarà anche piccolo, ma scalda veramente tanto :)

sharon
16-09-2008, 16:11
anche a voi l'alimentatore durante la carica scalda tantissimo ?
Sarà anche piccolo, ma scalda veramente tanto :)

Sì anche l'alimentatore del mio msi u100 è ENORME:muro: e scalda troppo, non sò mai dove metterlo

pupobiondo
16-09-2008, 16:21

Forse parli della partizione di appoggio per il Bios? Quella per consentire il Boot Booster?

marenko
16-09-2008, 16:34
Info sul Dell E le trovi su youtube.. Sembra un ottimo netbook e se non sbaglio, dovrebbe avere in dotazione il modem 3g interno. Dell in genere fa dei buoni prodoti..poi l'assistenza è ottima.

Io l'ho preso nero da Newprice a 396€+ss e dovrebbe arrivarmi a giorni..speriamo non ci siano problemi. ;)

Qualcuno sa se il 901 ha il controller SATA?

Ma hai preso il dell e slim da newprice?
Io non l'ho trovo.

ninoalcamo
16-09-2008, 16:35
Forse parli della partizione di appoggio per il Bios? Quella per consentire il Boot Booster?
bootbooster? e che è?

cmq l'ho cancellata, era vuota... sto ripartizionando tutto l'hd per metterci xp, vista e ubuntu :sofico:

Dodopepper
16-09-2008, 16:42
Preso nero da wireshop, con cotrassegno e corriere 408...non male viste le 450 di ebay!!!

Dodopepper
16-09-2008, 16:44
Ragazzi sapete se esiste qualche chicca per questo 1000h oltre al programma per migliorare il multitouch? caricabatterie da auto a che prezzo si trovano se si trovano chiaramente...con l'antenna gps che ho ci potrei fare un bel navigatore...che programma mi consigliate?

ThEbEsT'89
16-09-2008, 16:47
Salve a tutti. Ormai sono parecchi mesi che seguo la "scena" dei netbook perchè sarei interessato a comprarne uno e la mia scelta è ricaduta sul nuovo modello asus.

Il mio dubbio è questo: me lo porterei tutti i giorni in treno fino all'università di genova dove frequento ingegneria informatica. Secondo voi è sufficiente oppure mi dovrei orientare verso un portatile vero e proprio?

G@brius
16-09-2008, 16:56
Salve a tutti. Ormai sono parecchi mesi che seguo la "scena" dei netbook perchè sarei interessato a comprarne uno e la mia scelta è ricaduta sul nuovo modello asus.

Il mio dubbio è questo: me lo porterei tutti i giorni in treno fino all'università di genova dove frequento ingegneria informatica. Secondo voi è sufficiente oppure mi dovrei orientare verso un portatile vero e proprio?

Guarda ti dico, io frequento la tua stessa facoltà ed ho proprio oggi ordinato il piccolo asus proprio per i tuoi stessi motivi perchè sono gia in possesso di un portatile "tradizionale" da 3.2kg e con autonomia sulle 2 ore abbondanti cvhe mi costringono sempre ad essere corrente dipendente e devo dire che non vedo l'ora di liberarmi di entrambe queste schiavitù! D'altronde i netbook son stati ideati proprio per questo motivo no?....quindi in sostanza ti consiglio di prenderlo perchè son convintissimo che in ambito universitario dia il meglio di se! (altro che comprarlo per puro sfizio :D :D )

Dodopepper
16-09-2008, 17:09
Uao e siamo in tre spero futuri ing informatici ad avere gli stessi problemi e ad aver preso il 1000h! Tra l'altro io ho come notebook un inspiron9400 con batt a 9 celle e con il caricabatterie si superano abbondantemente i 4 chili secondo me!

ThEbEsT'89
16-09-2008, 17:15
Wow quanta concorrenza :Prrr:

Cmq i miei dubbi derivano dalla lezione di oggi di elettronica nei sistemi digitali dove il prof ha citato un programma di progettazione (il nome mi è sfuggito ma mi sembra sia qualcosa di simile a deeds, chi frequenta da un pò la facoltà può confermare?) quindi volevo sapere se poteva girare sul piccolino...

G@brius
16-09-2008, 17:31
Uao e siamo in tre spero futuri ing informatici ad avere gli stessi problemi e ad aver preso il 1000h! Tra l'altro io ho come notebook un inspiron9400 con batt a 9 celle e con il caricabatterie si superano abbondantemente i 4 chili secondo me!

hehehe in realtà io considero tutto l'insieme di borsa + portatile + libri/dispense che mi fa superare abbondamentente i 7 kg per il piacere della mia spalla....ad ogni modo ci ho riflettuto e non poco in questi giorni e sono venuto alla conclusione che un netbook può essere bello da vedere quanto ti pare ma se pecca proprio nell'elemento che dovrebbe invece essere il suo punto di forza cioè l'autonomia off-plug, beh allora secondo me ha fallito come netbook....poi ognuno ha il suo punto di vista...

f_tallillo
16-09-2008, 17:32

Ciao e grazie mille!

A verona 427€ come sul loro sito.

Più passa il tempo e più diventano uguali MSI e ASUS:

MSI aveva di vantaggi: leggerezza, prezzo, consumo (non durata)

ASUS aveva di vantaggio: hdd, durata, multitouch

ora Asus ha abbassato i prezzi a 449 e non più a 499 e MSI ha inserito l'hdd da 160Gb che ne ha aumentato un po' il peso ed i consumi oltre che il prezzo che è di 429. (prezzi di grandi catene tipo fnac - mediaworld - etc.)

ad oggi MSI ha la batteria più piccola che pesa meno ma dura la metà, un minor consumo (4-5%) ma non ha il multitouch.

Praticamente sono equivalenti se tieni conto che asus regala la custodia.

Io ho scelto asus bianco perchè, personalmente, è più carino ! ... mi arriva fra 3gg ... preso da Wireshop.

Ora la mia domanda per chi lo possiede: esiste un caricabatterie da auto ? dove lo trovo ? quanto costa ? io sto ammattendo ... trovo solo quelli per la serie 900 ... è lo stesso ???

L'asus non è mai costato 499€, è partito a 414 poi è aumentato a 449 da monclick.
Sugli altri siti è partito a 395 ed è rimasto tale.

ChIP_83
16-09-2008, 17:43
Ragazzi sapete se esiste qualche chicca per questo 1000h oltre al programma per migliorare il multitouch? caricabatterie da auto a che prezzo si trovano se si trovano chiaramente...con l'antenna gps che ho ci potrei fare un bel navigatore...che programma mi consigliate?

qual'è il programma per "migliorare" il multitouch ?
Anche io stavo cercando un buon navigatore da auto da usare con il GPS bluetooh. Ho visto che per xp esiste solo un programmino che non sembra un granchè, non ricordo il nome adesso; oppure emulazione di tomtom sotto win mobile (ma in questo caso non so se il bluetooh possa andare).

giustinoni
16-09-2008, 17:56
Ragazzi tornando un attimo a Asus vs Wind..Avete tutti dimenticato che l'asus costa MENO!!Cioè non so se rendo..40€ in meno al miglior prezzo online!Sto parlando a parità di HD (160GB) e ovviamente con quasi il doppio di autonomia per l'asus..
Cioè costasse 40€ in più forse il pensiero poteva anche esserci, ma messa così..!?!?!?

Secondo punto, nessuno nel thread del wind mi ha voluto di re quanto pesa il caricatore..Tutti attentissimi a 250grammi di differenza (sto paragonando entrambi 160GB e 6 celle, batteria disponibile, anche se non in italia, e di cui quindi si sa il peso) ma nessuno che dice che se questo caritcatore pesa più di 250grammi il Wind diventa lui il più pesante!(almeno per me, l'autonomia del Wind me lo farebbe portar dietro sempre, mentre non mi servirebbe con l'asus)

QUalcuno ha voglia di chiarire questi punti con me? (senza contare il multitouch, la borsa gratis, webcam e wi-fi migliori etc)

E altra cosa, per la RAM non sapete consigliarmi un modello preciso da prendere online?Ormai vorrei ordinare e tofliermi questo sfizio..Le idee penso di essermele chiarite..:)

Dodopepper
16-09-2008, 18:10
Per il multitouch ho visto i video su youtube ma non avendo ancora il netbook davanti non mi sono interessato di scaricarlo! L'ho ordinato ieri da wireshop ma visti gli aquisti mi sa che ci vorrà un pò prima di averlo a casa....:mbe:
Per quanto riguarda il paragone tra il 1000h e l'msi penso che il vero vincitore sia evidente, la msi ha voluto fare la "preziosa" giocando su un rincaro del prezzo per la versione a 6 celle e l'asus l'ha fregata nettamente sul tempo:sofico:
Ah poi in effetti la questione degli accessori è fantastica, non puoi vendere a parte a 40 euro la custodia per un netbook che verrà sempre portato in giro e come dire ti vendo la barca senza nemmeno i remi e visto che la politica ormai sta tutta nel prezzo mi sembra una mossa errata! Suvvia siamo quasi in concorrenza perfetta cara msi,e parlo di prodotti quasi indifferenziati, le mosse da giocare sono altre non puoi fare sti giochini... Per me ha vinto l'asus, ho comprato il 1000h e devo ammettere che ho aspettato fino ad ora che le cose si aggiustassero per l'msi wind, volevo acquistarlo appena uscito ma poi mi son trovato ad aspettare la 6 celle, quando ho scoperto del sovrapprezzo sono passato all'asus che ha seguito una politica decisamente migliore e penso che gli acquisti parlino da soli, sono in molti quelli che hanno preferito l'eeepc al wind e so anche di gente che ha venduto il wind 3 celle per passare al 1000h... come è stato già detto in questo topic che senso ha un netbook con una batteria che dura due ore? nemmeno il viaggio di andata e ritorno per i pendolari...una delle utenze a cui è destinata questa categoria di prodotto!

sharon
16-09-2008, 18:13
Ragazzi tornando un attimo a Asus vs Wind..Avete tutti dimenticato che l'asus costa MENO!!Cioè non so se rendo..40€ in meno al miglior prezzo online!Sto parlando a parità di HD (160GB) e ovviamente con quasi il doppio di autonomia per l'asus..
Cioè costasse 40€ in più forse il pensiero poteva anche esserci, ma messa così..!?!?!?

Secondo punto, nessuno nel thread del wind mi ha voluto di re quanto pesa il caricatore..Tutti attentissimi a 250grammi di differenza (sto paragonando entrambi 160GB e 6 celle, batteria disponibile, anche se non in italia, e di cui quindi si sa il peso) ma nessuno che dice che se questo caritcatore pesa più di 250grammi il Wind diventa lui il più pesante!(almeno per me, l'autonomia del Wind me lo farebbe portar dietro sempre, mentre non mi servirebbe con l'asus)

QUalcuno ha voglia di chiarire questi punti con me? (senza contare il multitouch, la borsa gratis, webcam e wi-fi migliori etc)

E altra cosa, per la RAM non sapete consigliarmi un modello preciso da prendere online?Ormai vorrei ordinare e tofliermi questo sfizio..Le idee penso di essermele chiarite..:)
Dato che ho msi u100 bianco ma non ho la bilancia ma ti posso dire che l'alimentatore è enorme.
Per me i preggi sono:
-Rumorosità ventola e hd ottimo,
-Display ottimo,
-Calore generato ottimo
-Tastiera ottimo
-Dimensione e peso ottimo

Contro:
-Audio pessimo
-Touchpad tra pessimo a buono non di più.
-Webcam pessimo
-Batteria 3 celle pessimo (poco meno di 2 ore)
-Alimentatore grande e scalda troppo, pessimo

frodo2
16-09-2008, 18:44
:D iscritto, è davvero bello, ho avuto in mano sia il wind che questo, effettivamente il primo è più bello e piccolo, ma la batteria a tre celle e il wifi non n, mi ha fatto scegliere l'altro.

Dodopepper
16-09-2008, 18:45
Lo sapevo wireshop mi ha annullato l'ordine non ne hanno +! andassero al quel paese! Dove mi consigliate di comprarlo ora?

luca.321
16-09-2008, 18:45
raga devo comprarlo...

Mi consgiliate bianco o nero?

POLO_crt
16-09-2008, 18:49
Ma hai preso il dell e slim da newprice?
Io non l'ho trovo.

Scusa mi sono espresso male.. ho preso il 1000h
Del Dell ho letto solo qualcosa ma non credo sia ancora disponibile.

Ciao

sharon
16-09-2008, 18:52
raga devo comprarlo...

Mi consgiliate bianco o nero?

Bianco, da newprice 396,19 euro
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&productId=628896&langId=-4

ThEbEsT'89
16-09-2008, 18:57
Domanda: il lettore sd come velocità di lettura com'è messo?

Dove posso comprare un'unità ottica autoalimentata a poco prezzo?

Dodopepper
16-09-2008, 18:58
Ho annullato l'ordine da wireshop rispondendo in modo "cordiale " di andare a quel paese e l'ho preso da newprice, ma perchè diavolo mettono che è disponibile se non lo è! mah!

luca.321
16-09-2008, 19:01
Bianco, da newprice 396,19 euro
http://www.newprice.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&productId=628896&langId=-4

come mai mi consigli bianco? A quanto pare si vedono meno le impronte sopra...;)

penso che lo compro da newprice che così lo prendo al popit di roma...
che memoria mi consigliate?

Devo comprare un banco 2GB MODULE DDR2 667MHZ SODIMM, giusto?

sharon
16-09-2008, 19:05
come mai mi consigli bianco? A quanto pare si vedono meno le impronte sopra...;)

Ti ho consigliato bianco perchè è quello che mi piace, ho un msi u100 bianco e niente impronte o sporco.

giustinoni
16-09-2008, 19:24
Dato che ho msi u100 bianco ma non ho la bilancia ma ti posso dire che l'alimentatore è enorme.
Per me i preggi sono:
-Rumorosità ventola e hd ottimo,
-Display ottimo,
-Calore generato ottimo
-Tastiera ottimo
-Dimensione e peso ottimo

Contro:
-Audio pessimo
-Touchpad tra pessimo a buono non di più.
-Webcam pessimo
-Batteria 3 celle pessimo (poco meno di 2 ore)
-Alimentatore grande e scalda troppo, pessimoScusa se insisto, ma nemmeno la bilancia per pesare la pasta?Nel caso..Sarebbe più che sufficiente viste le grandezze in gioco..E mi faresti un favore così finalmente posso fare un paragone sensato per il peso :)

G@brius
16-09-2008, 19:27
Ho annullato l'ordine da wireshop rispondendo in modo "cordiale " di andare a quel paese e l'ho preso da newprice, ma perchè diavolo mettono che è disponibile se non lo è! mah!

hehehe allora ho fatto bene a fidarmi subito di newprice...ora speriamo che non porti sfiga e lo finiscono pure da newprice :D :D :D

G@brius
16-09-2008, 19:32
:D iscritto, è davvero bello, ho avuto in mano sia il wind che questo, effettivamente il primo è più bello e piccolo, ma la batteria a tre celle e il wifi non n, mi ha fatto scegliere l'altro.

Mi aggancio a quello che scrivi per porre una domanda: è mai possibile che improvvisamente tutti sono diventati amanti solo e soltanto dell'estetica (arrivandola anche a pagare tanti € in più) non rendendosi conto che in un prodotto di questo tipo la cosa in assoluto e sottolineo in assoluto più importante è la durata della batteria??? Io penso che l'estetica dopo 1 settimana che cel'hai sempre sotto gli occhi non la noti neanche più mentre l'autonomia della batteria la noti eccome (esempio se me lo porto in un parco pubblico o in spiaggia o luoghi del genere, finite le mie due orette stiracchiate che faccio? lo spengo e bye bye)......ed in tutto questo non stiamo parlando di un netbook di sublime bellezza (msi) accanto ad uno invece che fa senso solo a guardarlo (asus), secondo me sono assolutamente paragonabili come "bellezza"

sharon
16-09-2008, 19:36
Scusa se insisto, ma nemmeno la bilancia per pesare la pasta?Nel caso..Sarebbe più che sufficiente viste le grandezze in gioco..E mi faresti un favore così finalmente posso fare un paragone sensato per il peso :)

Avevo la bilancia per pesare la pasta ma siccome era sporca l'ho messa in lavastoviglia per lavarla, appena uscita era bella pulita ma non ha più funzionato.:mad:

G@brius
16-09-2008, 19:40
Scusa se insisto, ma nemmeno la bilancia per pesare la pasta?Nel caso..Sarebbe più che sufficiente viste le grandezze in gioco..E mi faresti un favore così finalmente posso fare un paragone sensato per il peso :)

Dai non esagerare adesso a conteggiare i grammi :D Per me o 1.45kg o 1.10kg sarà sempre una piuma rispetto a quello che mi porto dietro ora!

NEROLUCKY
16-09-2008, 20:43
sono d'accordo con te;) QUOTE=G@brius;24140657]Mi aggancio a quello che scrivi per porre una domanda: è mai possibile che improvvisamente tutti sono diventati amanti solo e soltanto dell'estetica (arrivandola anche a pagare tanti € in più) non rendendosi conto che in un prodotto di questo tipo la cosa in assoluto e sottolineo in assoluto più importante è la durata della batteria??? Io penso che l'estetica dopo 1 settimana che cel'hai sempre sotto gli occhi non la noti neanche più mentre l'autonomia della batteria la noti eccome (esempio se me lo porto in un parco pubblico o in spiaggia o luoghi del genere, finite le mie due orette stiracchiate che faccio? lo spengo e bye bye)......ed in tutto questo non stiamo parlando di un netbook di sublime bellezza (msi) accanto ad uno invece che fa senso solo a guardarlo (asus), secondo me sono assolutamente paragonabili come "bellezza"[/QUOTE]

NEROLUCKY
16-09-2008, 20:55
[QUOTE=G@brius;24140781]Dai non esagerare adesso a conteggiare i grammi :D Per me o 1.45kg o 1.10kg sarà sempre una piuma rispetto a quello che mi porto dietro ora![/QUO

ragazzi i 200 grammi di differenza tra i due umpc non li noterete neppure una volta averlo preso tra le mani, credetemi è molto bello e pù funzionale il 1000h.Acquistatelo senza pensarci su e vi dimenticherete presto del wind e i suoi mg\g di differenza:D

pupobiondo
16-09-2008, 21:04
Dalla padella alla brace: a me Newprice ha fatto aspettare tre settimane l'Aspire ONE, che risultava disponibile in ampie quantità, poi dopo diverse sollecitazioni via telefono mi hanno scritto che non lo avevano più.
Vai a vedere cosa ne pensano di Newprice sul thread dell'Aspire One...
Io il 1000H l'ho preso sulla baia da un powerseller europeo a 393 euro: è arrivato in una settimana (però è la versione con hdd da 80 gb).

f_tallillo
16-09-2008, 21:25
Dalla padella alla brace: a me Newprice ha fatto aspettare tre settimane l'Aspire ONE, che risultava disponibile in ampie quantità, poi dopo diverse sollecitazioni via telefono mi hanno scritto che non lo avevano più.
Vai a vedere cosa ne pensano di Newprice sul thread dell'Aspire One...
Io il 1000H l'ho preso sulla baia da un powerseller europeo a 393 euro: è arrivato in una settimana (però è la versione con hdd da 80 gb).

Gente, qualcuno ha provato vista?
Sa dirmi se i driver a corredo sono compatibili con questo SO?
Perchè sembra andare meglio di XP sul wind e visto l'HW praticamente uguale sarei molto curioso di provarlo.
http://vistabuntu.wordpress.com/2008/09/15/vista-su-msi-wind-gira-meglio-di-xp/#more-265

Se ci vanno questa sera lo installerei anche.

nokia8310
16-09-2008, 21:44
Io ho installato e sto usando il Vista
I driver in linea di massima vanno, tranne quelli della scheda wireless
che a fatica ho trovato x il Vista
In generale non mi pare niente male
ad esempio sul 900 Vista non si muoveva proprio

La cosa che non funzia sono i driver ACPI
o perlomeno non funzionano bene
infatti i tasti x il volume non regolano un bel niente anche se a schermo
appare il contrario

nokia8310
16-09-2008, 21:51
Se puo interessare questi sono i punteggi del Vista Home Basic che ho installato

Processore 2,9
Memoria 4,4
Scheda video 4,1
Memoria video 2,7
Disco rigido 5,3

pupobiondo
16-09-2008, 22:00
appare il contrario
E' il motivo per cui non ho neanche pensato di installare Vista.
Sul forum della community Usa (eeeuser) stanno cercando di risolvere il problema da tempo, ma niente da fare...

giustinoni
16-09-2008, 22:03
Dai non esagerare adesso a conteggiare i grammi :D Per me o 1.45kg o 1.10kg sarà sempre una piuma rispetto a quello che mi porto dietro ora!

No era per chiudere il dibattito una volta per tutte (credo che Wind + ali sia uguale all'Asus):)

MesserWolf
16-09-2008, 22:17
No era per chiudere il dibattito una volta per tutte (credo che Wind + ali sia uguale all'Asus):)

Il fatto è che ad esempio uno andando in università o in treno etc , può decidere di lasciare a casa l'alimentatore (batteria di 6 celle permettendo :p ) .

Cmq 200g li senti , e non sono neppure pochi su un apparecchio che pesa 1,2kg ... in % è ca il 15%

Poi chiaro non cambia la vita e siamo cmq ben lontani dai 2,8 kg dei 15" che girano oggi.

sharon
16-09-2008, 22:19

Quanto pesa quello dell'asus?
Quello di wind oltre ad essere enorme ha anche il cavo enorme

f_tallillo
16-09-2008, 22:20

appare il contrario

Era quello che temevo.
Aspetto tempi migliori allora.

Grazie per le info.

ninoalcamo
16-09-2008, 22:30
ragazzi, ho un problema nell'installazione di vista ultimate...

praticamente avvia l'installazione.. poi a fine installazione si riavvia... ma al riavvio l'hd non parte da boot... rimane fermo con il trattino lampeggiante.. non da nessun errore :confused:

vista la delusione (che gioco di parole eh :p ) ho installato ubuntu 8.04... tutto bene se non che nn trova i driver per la LAN/WIFI...

qualcuno sa aiutarmi?

ninoenina
16-09-2008, 22:58

Acquistato poco fa sulla baia a poco meno di 8 Euro;) ;)

ninoenina
16-09-2008, 23:03
Originariamente inviato da marenko

Ciao e grazie mille!

A verona 427€ come sul loro sito

Il 18 settembre alla FNAC ci sarà uno sconto del 5%

G@brius
16-09-2008, 23:29
ragazzi, ho un problema nell'installazione di vista ultimate...

praticamente avvia l'installazione.. poi a fine installazione si riavvia... ma al riavvio l'hd non parte da boot... rimane fermo con il trattino lampeggiante.. non da nessun errore :confused:

vista la delusione (che gioco di parole eh :p ) ho installato ubuntu 8.04... tutto bene se non che nn trova i driver per la LAN/WIFI...

qualcuno sa aiutarmi?

Hai messo l'ubuntu 8.04.1 eee version? oppure quella normale?

G@brius
16-09-2008, 23:32
Era quello che temevo.
Aspetto tempi migliori allora.

Grazie per le info.

Scusa se mi intrometto ma secondo me mettere vista anche se basic va un pò in controtendenza al concetto di netbook, prova piuttosto linux...ti stupirà :D

enzofux
16-09-2008, 23:33
Acquistato poco fa sulla baia a poco meno di 8 Euro;) ;)

Caricabatterie per auto per 1000H

Puoi passarmi il link o le caratteristiche ?
E' lo stesso della serie 900 ? o ha caratteristiche diverse ?
Poco fa ? ti è già arrivato ? l'hai provato ?

ninoalcamo
16-09-2008, 23:34
Hai messo l'ubuntu 8.04.1 eee version? oppure quella normale?

quella normale... ho caricato adesso il kernel per eee pc.. e adesso rileva la LAN e WLAN.. però all'access point non si collega nonostate la wpa/wep è corretta... mentre con la LAN va

G@brius
16-09-2008, 23:35
Il fatto è che ad esempio uno andando in università o in treno etc , può decidere di lasciare a casa l'alimentatore (batteria di 6 celle permettendo :p ) .

Cmq 200g li senti , e non sono neppure pochi su un apparecchio che pesa 1,2kg ... in % è ca il 15%

Poi chiaro non cambia la vita e siamo cmq ben lontani dai 2,8 kg dei 15" che girano oggi.

ti quoto in pieno ed anche sul fatto che i 200g si sentono, però penso che 99 persone su 100 (tra cui me) firmerebbero ad occhi chiusi per portarsi in giro un 15% in più di peso con un 50% (e sono convinto anche di più) di autonomia in più :read: :read:

G@brius
16-09-2008, 23:38
quella normale... ho caricato adesso il kernel per eee pc.. e adesso rileva la LAN e WLAN.. però all'access point non si collega nonostate la wpa/wep è corretta... mentre con la LAN va

adesso non so se sia la stessa cosa ma c'è proprio la versione specifica per l'eee, e cmq problemi con le reti wireless le ho da mesi anche sul mio acer gemstone, considera che da ubuntu li non scarico a più di 30 kb/s a fronte della banda piena sullo stesso pc con vista.

G@brius
16-09-2008, 23:40
Ragazzi ho ricevuto qualche ora fa la seguente email da Newprice:

"Gentile cliente,

il tuo ordine e' da poco stato 'confermato' da uno dei nostri operatori, pertanto non esistono al momento problemi di scorta su quest'ordine che verrà processato immediatamente."

Che sia di buon auspicio?? Incrocio le dita :rolleyes: :rolleyes:

Dodopepper
16-09-2008, 23:48
Quando l'hai fatto l'ordine? io l'ho fatto stasera e non mi hanno ancora comunicato nulla

G@brius
16-09-2008, 23:53
Quando l'hai fatto l'ordine? io l'ho fatto stasera e non mi hanno ancora comunicato nulla

Io l'ho fatto oggi verso le 13.30, però andando sul sito è nella fase "confermato dal cliente", speriamo bene!

pupobiondo
17-09-2008, 00:03
Che sia di buon auspicio?? Incrocio le dita :rolleyes: :rolleyes:
L'avevano mandata anche a me: credo sia un messaggio standard che parte più o meno 24 ore dopo l'ordine, quando passa in "confermato", ossia non può più essere annullato dal cliente.
Dopo questa e-mail mi hanno preso per i fondelli per un'altro paio di settimane, prima che capissi l'antifona e li mandassi a quel paese.
Spero tu sia più fortunato...

G@brius
17-09-2008, 00:10
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

luca.321
17-09-2008, 00:18
L'avevano mandata anche a me: credo sia un messaggio standard che parte più o meno 24 ore dopo l'ordine, quando passa in "confermato", ossia non può più essere annullato dal cliente.
Dopo questa e-mail mi hanno preso per i fondelli per un'altro paio di settimane, prima che capissi l'antifona e li mandassi a quel paese.

ho letto della tua odissea...
mi immagino la sofferenza...

io devo acquistare ma sinceramente aspetto gli sviluppi...

G@brius
17-09-2008, 00:23

Mi sorge un dubbio, avevi per caso scelto il pagamento alla consegna presso il popit come me?? Non vorrei che furbamente mandino avanti prima gli ordini con pagamento anticipato, spero di sbagliarmi ovviamente.....:muro:

ninoalcamo
17-09-2008, 00:33
adesso non so se sia la stessa cosa ma c'è proprio la versione specifica per l'eee, e cmq problemi con le reti wireless le ho da mesi anche sul mio acer gemstone, considera che da ubuntu li non scarico a più di 30 kb/s a fronte della banda piena sullo stesso pc con vista.

sto scaricando la eeebuntu.. vedremo

ninoalcamo
17-09-2008, 00:36

appare il contrario
io non sono riuscito ad installare vista...
a te dopo il riavvio finita l'installazione... ti è partito normalmente? o hai fatto qualcosa in particolare?

no perchè io non riesco a farlo partire... una volta installato il tutto, si riavvia ma lo schermo rimane con il trattino lampeggiante.. e fine della storia.. :help:

G@brius
17-09-2008, 00:39

fammi sapere che sono molto interessato anche io

pupobiondo
17-09-2008, 01:00
Mi sorge un dubbio, avevi per caso scelto il pagamento alla consegna presso il popit come me?? Non vorrei che furbamente mandino avanti prima gli ordini con pagamento anticipato, spero di sbagliarmi ovviamente.....:muro:
Si, avevo scelto il pagamento presso il popit e si, potresti avere ragione...

ninoenina
17-09-2008, 06:00
Caricabatterie per auto per 1000H

Puoi passarmi il link o le caratteristiche ?
E' lo stesso della serie 900 ? o ha caratteristiche diverse ?
Poco fa ? ti è già arrivato ? l'hai provato ?

questo è il link:
http://cgi.ebay.com/Car-Charger-Adaptor-for-Asus-Eee-PC-EeePC-1000-1000h_W0QQitemZ160283896821QQihZ006QQcategoryZ60252QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

è specificato che è per il 1000H ora aspetto che mi arrivi;)

nokia8310
17-09-2008, 07:05
io non sono riuscito ad installare vista...
a te dopo il riavvio finita l'installazione... ti è partito normalmente? o hai fatto qualcosa in particolare?

no perchè io non riesco a farlo partire... una volta installato il tutto, si riavvia ma lo schermo rimane con il trattino lampeggiante.. e fine della storia.. :help:

io non ho avuto nessun prob
ho eliminato tutte le partizioni che erano presenti sull'hard disk
eppoi installato normalmente

ChIP_83
17-09-2008, 08:24

Io l'ho scaricato ieri solo che visto che per installarlo devo perforza formattare la mia penna, con tutti i miei preziosi dati, quindi ho deciso di rimandare la prova più in la :|
Facci sapere come va.

Per la garanzia dell'eeepc bisogna fare qualcosa di particolare ?

Inoltre, ho visto che nessuno ne parla, ma con l'eeepc danno anche un online storage da 10 GB, che è sempre utile per archiviare documenti e cose di questo tipo.

fernando59
17-09-2008, 08:29
ti quoto in pieno ed anche sul fatto che i 200g si sentono, però penso che 99 persone su 100 (tra cui me) firmerebbero ad occhi chiusi per portarsi in giro un 15% in più di peso con un 50% (e sono convinto anche di più) di autonomia in più :read: :read:

200 gr di differenza ci sono a parità di condizioni (hd 160 e batteria 6 celle)
con hd 80 e 3 celle il wind pesa 1060/1070 grammi circa. ;)

ThEbEsT'89
17-09-2008, 09:29
Buongiorno a tutti.

Sto per prenotare il piccolino e già che ci sono ho intenzione di prendere anche un banco di ram aggiuntiva da 1 Gb.

Vanno bene tutti i modelli ddr2 da 667mhz?

G@brius
17-09-2008, 10:29
200 gr di differenza ci sono a parità di condizioni (hd 160 e batteria 6 celle)
con hd 80 e 3 celle il wind pesa 1060/1070 grammi circa. ;)

Ne riparliamo sotto l'albero di natale...se uscirà :D

ninoalcamo
17-09-2008, 10:51
Io l'ho scaricato ieri solo che visto che per installarlo devo perforza formattare la mia penna, con tutti i miei preziosi dati, quindi ho deciso di rimandare la prova più in la :|
Facci sapere come va.

Per la garanzia dell'eeepc bisogna fare qualcosa di particolare ?

Inoltre, ho visto che nessuno ne parla, ma con l'eeepc danno anche un online storage da 10 GB, che è sempre utile per archiviare documenti e cose di questo tipo.

ecco cos'era.. avevo lasciato una partizione logica...

adesso è partito con un unica partizione....

mi dici dove hai trovato i driver x il wifi?

El Berto
17-09-2008, 10:57
Lo sapevo wireshop mi ha annullato l'ordine non ne hanno +! andassero al quel paese! Dove mi consigliate di comprarlo ora?

Ma se mi hanno confermati ieri che ne hanno ancora... Ma porca!

Che batteria aveva? 6 celle? Che capacità?

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi all'aperto, alla luce del sole, in quale si vede meglio, tra U100 e 1000H?
Grazie.

nellina_paolo
17-09-2008, 11:19
Si, avevo scelto il pagamento presso il popit e si, potresti avere ragione...

Anche su Newprice fatto l'ordine per 2 1000h con pagamento anticipato con c.c . ....ora mi chiamano e mi dicono che sono terminati....il tutto mentre ancora sul sito c'è scritto "disponibilità: buona"... Che incapaci... mi avevano proposto in alternativa un ACER.... speriamo che almeno mi ridiano velocemente i soldi indietro...(anche se penso che trattandosi di un annullamento della transazione non dovrebbero esserci problemi)... E ora dove lo prendo??

El Berto
17-09-2008, 11:23
Su Computer Discount mi hanno assicurato che arrivano il 20. Poi vedi tu se prenderlo che costa così di più...

nellina_paolo
17-09-2008, 11:29
Su Computer Discount mi hanno assicurato che arrivano il 20. Poi vedi tu se prenderlo che costa così di più...

e a quanto lo venderanno ?? ma solo nei negozi reali o anche online??

animalenotturno
17-09-2008, 11:29
a quanto lo vendono da CD?

El Berto
17-09-2008, 11:30
C'è scritto sul sito, comunque mi sembra 449.

ChIP_83
17-09-2008, 11:31

no, io non l'ho installato ubuntu eee :)
Devo ancora metterlo sulla penna :D
Cmq, penso che i drive wifi siano inclusi...

animalenotturno
17-09-2008, 11:32

ok grazie

sul sito non lo trovavo

nellina_paolo
17-09-2008, 11:35

Ormai mi sa che il prezzo standard sarà quello...io che ne devo prendere 2 su newprice li avevo pagati 801€ compresa la spedizione... ma si è visto come è andata a finire.... adesso ci vogliono 100€ in più...

giustinoni
17-09-2008, 11:36
Buongiorno a tutti.

Sto per prenotare il piccolino e già che ci sono ho intenzione di prendere anche un banco di ram aggiuntiva da 1 Gb.

Vanno bene tutti i modelli ddr2 da 667mhz?

Sottoscrivo la domanda..

E al momento quindi non è più disponibile in nessuno dei negozi che lo vendevano a buon prezzo (400€ e non dai 450 come fanno altri)?

Proprio quando devo prenderlo io..:mad:

animalenotturno
17-09-2008, 11:36
io l'avevo detto che lo alzavano tutti....

:cool:

su frael è esaurito era a 429

Dodopepper
17-09-2008, 11:43
Fanno proprio schifo tutti quanti hanno fatto il classico giochino maggior domanda stessa offerta---->maggior prezzo! the same old story. Perora newprice non mi ha annullato nulla mentre wireshop si, mi aspetto cmq lo stesso trattamento da newprice, a saperlo i miei soldini li lasciavo in posta invece di andarli a ritirare in fretta e furia!

animalenotturno
17-09-2008, 11:54
cmq non ci possiamo lamentare più di tanto: quello che praticavano era uno sconto sul prezzo consigliato da asus... alla fine applicano quello. pensate invece al wind, con prezzo consigliato 399 venduto a 429 in media e anche oltre... :muro:

Dodopepper
17-09-2008, 11:57
AH beh quella poi è una questione che fa doppiamente schifo non solo perchè il prezzo indicato dalla casa inizialmente era per il 6 celle e poi perchè c'hanno speculato sopra in modo assurdo.

Cmq newprice porta il 1000h non + disponibile per cui davvero mi aspetto l'annullamento dell'ordine a momenti...che ansia e mo dovelo devo anda a prendere?

bagongo
17-09-2008, 12:01
io l'ho trovato tramite un amico che lavora presso un grossista...ma solo la versione linux:cry: :cry:

non so che fare ora...quasi quasi prendo quella!

G@brius
17-09-2008, 12:04
Anche su Newprice fatto l'ordine per 2 1000h con pagamento anticipato con c.c . ....ora mi chiamano e mi dicono che sono terminati....il tutto mentre ancora sul sito c'è scritto "disponibilità: buona"... Che incapaci... mi avevano proposto in alternativa un ACER.... speriamo che almeno mi ridiano velocemente i soldi indietro...(anche se penso che trattandosi di un annullamento della transazione non dovrebbero esserci problemi)... E ora dove lo prendo??

:cry: :cry: quando l'hai fatto l'ordine da newprice?? :cry: :cry:

fabio75i
17-09-2008, 12:07
Ragazzi non sarebbe ora di aprire un bel thread tecnico? A me ne arrivano 2 oggi verso le 15 e ho bisogno di piallarli con l'ausilio di un disco con xp sp2 liscio e masterizzatore esterno che già ho...

as2k3
17-09-2008, 12:08
Ragazzi non sarebbe ora di aprire un bel thread tecnico? A me ne arrivano 2 oggi verso le 15 e ho bisogno di piallarli con l'ausilio di un disco con xp sp2 liscio e masterizzatore esterno che già ho...

guarda che non è poi così necessario piallarli....non è che si non strani software o simili già installati.

nellina_paolo
17-09-2008, 12:13
:cry: :cry: quando l'hai fatto l'ordine da newprice?? :cry: :cry:

Lunedì...in mattinata...

Acquisto ora su apmshop.it (negozio o cmq cooperativa che si trova nella mia regione...anche se mi hanno detto che spediscono da Milano) a 414€ + 9€ di spedizione.
Li ho chiamati prima, chiesta l'effettiva disponibilità...mi è stato detto 16 pezzi per il nero, 38 per il bianco (numeri un pò inferiori a quanto scritto sul sito). Ho effettuato l'acquisto...venerdì dovrei averli...Speriamo...

Dodopepper
17-09-2008, 12:15
io l'ho trovato tramite un amico che lavora presso un grossista...ma solo la versione linux:cry: :cry:

non so che fare ora...quasi quasi prendo quella!

A che prezzo te lo fa? ma capirai che ti cambia xp si trova dappertuttolo puoi avere senza problemi:mc:

pensa che a me l'università lo regala proprio in versione professional e se è per questo anche vista business e vari altri programmi

@Gabrius: tu l'ordine l'hai fatto prima di me se non sbaglio quindi se l'annullano iltuo annullano anche il mio oppure forse siamo stati gli ultimi fortunati.....ora losegna non disponibile!

Dodopepper
17-09-2008, 12:18
Lunedì...in mattinata...

apposto allora annullano anche il mio perchè l'ho ordinato ieri ecchecazz!

Ma che colore l'avevi preso? io nero...

ninoalcamo
17-09-2008, 12:22
no, io non l'ho installato ubuntu eee :)
Devo ancora metterlo sulla penna :D
Cmq, penso che i drive wifi siano inclusi...

no scusa.. mi riferivo a nokia8310 :doh:

@nokia8310:

G@brius
17-09-2008, 12:28
apposto allora annullano anche il mio perchè l'ho ordinato ieri ecchecazz!

Ma che colore l'avevi preso? io nero...

Anche io nero......:cry: :cry: sono in ansiaaaaa

Dodopepper
17-09-2008, 12:34
A chi lo dici! Io n'altro pò sto meno in ansia quando devo aspettare i risultati degli esami! Sigh. Ci sto rimanendo male perchè aspetto da giugno di prendere un netbook e ora che mi ero deciso anche a causa della dipartita della scheda video del mio 9400 (per cui tra l'atlro domani dovrebbe arrivare la scheda sostitutiva) devo aspettare na vita e vedermi annullare gli ordini incontinuazione! cavoli!

nokia8310
17-09-2008, 12:35
Ecco i driver x wireless x Vista
http://www.ralinktech.com/ralink/Home/Support/Windows.html
sono quelli pci rt2790

nellina_paolo
17-09-2008, 12:35
Anche io nero......:cry: :cry: sono in ansiaaaaa

Io 2 uno bianco ed uno nero...

ninoalcamo
17-09-2008, 12:37
Ecco i driver x wireless x Vista
http://www.ralinktech.com/ralink/Home/Support/Windows.html
sono quelli pci rt2790

ma il resto dei drivers hai installato quelli per xp?

G@brius
17-09-2008, 12:38
Io 2 uno bianco ed uno nero...

Allora non c'è speranza :cry: :cry: mi attendo un annullamento per domani visto che a te l'hanno annullato dopo circa 48 ore....:cry: :cry:
Però non sono affatto corretti visto che mandano a tutti la mail dicendo che non ci sono problemi di disponibilità e quindi l'ordine sarà processato immediatamente........

nokia8310
17-09-2008, 12:41
ma il resto dei drivers hai installato quelli per xp?

in linea di massima vanno quelli che ci sono sul cd
ho preferito però cercare quelli più aggiornati su internet

Turin
17-09-2008, 12:44
Ciao a tutti,

vedo che in parecchi hanno ordinato da wireshop... c'è qualcuno a cui è già arrivato?

Io ho ordinato giovedì 11 (in contrassegno), se c'è qualcuno che ha fatto prima di me si faccia vivo. :)

ninoalcamo
17-09-2008, 12:44
in linea di massima vanno quelli che ci sono sul cd
ho preferito però cercare quelli più aggiornati su internet

eh dovrei capire allora che componenti monta l'1000h... così me li scarico anch'io.

sai per caso qualche link con le specifiche?

bagongo
17-09-2008, 12:50
A che prezzo te lo fa? ma capirai che ti cambia xp si trova dappertuttolo puoi avere senza problemi:mc:

pensa che a me l'università lo regala proprio in versione professional e se è per questo anche vista business e vari altri programmi
purtroppo l'università l'ho finita da un bel pezzo...e non ho a disposizione tutte queste licenze:cry:

il prezzo è davvero ottimo (ma non so quanto costa in giro la versione linux).

nokia8310
17-09-2008, 12:52
bè la scheda audio una realtek e scarichi hd audio codec
chipset e scheda video intel 945
x il pad cerca etd7.0.7.8
non mi pare serva altro
e come scritto sopra non si trovano e funzionano male i driver acpi

POLO_crt
17-09-2008, 12:52
Mi hanno annullato anche a me l'ordine da newprice..PRODOTTO NON PI§ DISPONIBILE....e dire che l'avevo ordinato giovedì scorso.. gli avevo inviato anche i documenti per ottenere il contributo CO.CO.CO..:mad:

Vabbè aspetteò una settimanuccia in più..magari esce pure il 901...

G@brius
17-09-2008, 12:56
Mi hanno annullato anche a me l'ordine da newprice..PRODOTTO NON PI§ DISPONIBILE....e dire che l'avevo ordinato giovedì scorso.. gli avevo inviato anche i documenti per ottenere il contributo CO.CO.CO..:mad:

Vabbè aspetteò una settimanuccia in più..magari esce pure il 901...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ninoalcamo
17-09-2008, 13:01
bè la scheda audio una realtek e scarichi hd audio codec
chipset e scheda video intel 945
x il pad cerca etd7.0.7.8
non mi pare serva altro
e come scritto sopra non si trovano e funzionano male i driver acpi

io ho provato con everest... e come controller grafico mi da un intel gma 950

fabio75i
17-09-2008, 13:29
guarda che non è poi così necessario piallarli....non è che si non strani software o simili già installati.

quindi non sono impastati di robaccia...dicevo così perché ho un asus 15" che da nuovo aveva diverso software inutile e primo fra tutti norton! Allora credo che disinstallerò giusto qualcosina metto su i miei programmi e poi mi faccio un'immagine con Acronis true image. Cosa mi consigli di togliere?

as2k3
17-09-2008, 14:05
quindi non sono impastati di robaccia...dicevo così perché ho un asus 15" che da nuovo aveva diverso software inutile e primo fra tutti norton! Allora credo che disinstallerò giusto qualcosina metto su i miei programmi e poi mi faccio un'immagine con Acronis true image. Cosa mi consigli di togliere?

io la prima cosa che ho fatto.....
togliere la dimensione dei caratteri e delle icone enormi :D

Turin
17-09-2008, 14:07
Ciao a tutti,

vedo che in parecchi hanno ordinato da wireshop... c'è qualcuno a cui è già arrivato?

Io ho ordinato giovedì 11 (in contrassegno), se c'è qualcuno che ha fatto prima di me si faccia vivo. :)

YESSSSSSSSSSSSS

"Gentile cliente,
Le comunichiamo che il suo ordine WS127965 è stato spedito al seguente indirizzo..." (ecc ecc)

:p

luca.321
17-09-2008, 14:33
Lunedì...in mattinata...

Acquisto ora su apmshop.it (negozio o cmq cooperativa che si trova nella mia regione...anche se mi hanno detto che spediscono da Milano) a 414€ + 9€ di spedizione.
Li ho chiamati prima, chiesta l'effettiva disponibilità...mi è stato detto 16 pezzi per il nero, 38 per il bianco (numeri un pò inferiori a quanto scritto sul sito). Ho effettuato l'acquisto...venerdì dovrei averli...Speriamo...

Non ho capito una cosa...
ma se si paga con carta le spese di spedizione sono gratis?

Secondo voi il prezzo tenderà ad aumentare?

animalenotturno
17-09-2008, 14:36
impossibile prevederlo... ma visto l'andamento delle vendite e dei prezzi suppongo si attesterà per un po' a 449... :read:

BlackZorro
17-09-2008, 14:39
impossibile prevederlo... ma visto l'andamento delle vendite e dei prezzi suppongo si attesterà per un po' a 449... :read:

secondo me si mantiene sul prezzo ufficiale per un po' ma già tra un mesetto tornerà a 399.
il 1000h è un prodotto le cui unità difficilmente saranno inferiori alla domanda.

animalenotturno
17-09-2008, 14:44
concordo perfettamente... e spero che per allora avremo cmq più "concorrenza"

G@brius
17-09-2008, 14:46
YESSSSSSSSSSSSS

"Gentile cliente,
Le comunichiamo che il suo ordine WS127965 è stato spedito al seguente indirizzo..." (ecc ecc)

:p

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa:mc: :mc: :mc:

Lello4ever
17-09-2008, 14:48
cosa mi dite riguardo lo schermo? si vede bene? le scritte sono leggibili senza problemi? riesce a gestire video 720p? audio com'è?

Nimrodel
17-09-2008, 15:24
Io l'ho ordinato sabato mattina... e ce n'erano decine e decine disponibili.
Mi ha appena chiamato un dipendente di newprice, proponendomi l'AcerAspireOne. Gli ho detto di ficcarselo dove sanno.
Proverò su wireshop a sto punto....

Dodopepper
17-09-2008, 15:25
purtroppo l'università l'ho finita da un bel pezzo...e non ho a disposizione tutte queste licenze:cry:

il prezzo è davvero ottimo (ma non so quanto costa in giro la versione linux).

Se te lo fa avere a meno di 400euro allora digli di mandarne uno anche a me! eheh...uffi voglio anche io un amico grossista!

G@brius
17-09-2008, 15:54
Anche io appena stato vittima dell'annullamento dell'ordine di newprice....che facciamo Dodopepper? :(:(

Dodopepper
17-09-2008, 15:55
Come cantava qualcuno: "era già tutto previsto"

"Buongiorno il signor Domenico Pepe" , "Si dica","chiamo dalla newprice in merito al suo ordine per un e1000 e volevo dirle che il prodotto non è + disponibile vuole sostituirlo con un altro prodotto?"....:rolleyes: ....:confused: ...:( ....:mad: ....:muro: ..."NO ANNULLI L'ORDINE" :cry: :cry:

E dopo wireshop anche newprice mi ha solato...e ora che si fa? mo me lo disegno su un foglio così mi sembra di averlo....

sharon
17-09-2008, 15:57
Anche io appena stato vittima dell'annullamento dell'ordine di newprice....che facciamo Dodopepper? :(:(

Qui da disponibile:
http://shop.systempointnet.com/asus-eepc-1000hbk039x-black-atom16g-1gbddr2-10wsvga-p-5777.html
e qua:
http://www.iperpuglia.it/scheda.asp?id=243083&ref=tp&gad=CJmQ2-QCEghvr7etRa6A0xjLwPj7AyDdzZ0l&cc=yes

Dodopepper
17-09-2008, 15:57
Gabrius quanta sofferenza...mi sento vessato!Non so davvero cosa fare...di pagarlo 499 non mi va proprio dannazione....massimo si può arrivare a 420...

Nimrodel
17-09-2008, 16:01
Tralaltro Wireshop non intende accettare il contributo per i cococo, mi han detto via mail che non aderiscono all'iniziativa.
Ho provato a controllare se Monclick l'accettasse... ora vediamo cosa mi rispondono, ma cmq, anche loro, non l'hanno disponibile.

luca.321
17-09-2008, 16:15
Tralaltro Wireshop non intende accettare il contributo per i cococo, mi han detto via mail che non aderiscono all'iniziativa.
Ho provato a controllare se Monclick l'accettasse... ora vediamo cosa mi rispondono, ma cmq, anche loro, non l'hanno disponibile.

stessa cosa che è successa anche a me...
dobbiamo assolutamente sfruttare il nostro COCOCO...

Raga qualcuno conosce a ROMA un negozio che non lo faccia pagare tantissimo?

...per la cronaca anche Systempointnet non accetta cococo...

Dodopepper
17-09-2008, 16:16
preso da systempointnet (grazie Sharon) per prezzo migliore di 1.99eur su iperpuglia con pagamento contrassegno(non mi fido chi li conosce a questi)

il tutto alla modifca cifra di 431 ben 23 uero in + dalla partenza mannaggia a loro mannaggia!

Gabrius tu che hai deciso?

Systems
17-09-2008, 16:27
Da Primestore è disponibile

http://www.primestore.it/Primestore.aspx?UC=Prodotti&Codice=TE1619555

G@brius
17-09-2008, 16:31
preso da systempointnet (grazie Sharon) per prezzo migliore di 1.99eur su iperpuglia con pagamento contrassegno(non mi fido chi li conosce a questi)

il tutto alla modifca cifra di 431 ben 23 uero in + dalla partenza mannaggia a loro mannaggia!

Gabrius tu che hai deciso?

Potevi aspettareeeeee ho appena trovato un negozio a roma che lo ha disponibile, li ho sentiti al telefono ora, tra l'altro praticano anche un 5% di sconto per il primo acquisto via internet!!! il negozio è Italiapc...io l'ho preso e senza spedizione andandolo a ritirare direttamente 397€....

luca.321
17-09-2008, 16:34
Potevi aspettareeeeee ho appena trovato un negozio a roma che lo ha disponibile, li ho sentiti al telefono ora, tra l'altro praticano anche un 5% di sconto per il primo acquisto via internet!!! il negozio è Italiapc...io l'ho preso e senza spedizione andandolo a ritirare direttamente 397€....

sai se accettano il cococo?

sangueimpazzito
17-09-2008, 16:35

Fanno storie.

G@brius
17-09-2008, 16:38
sai se accettano il cococo?
No però prova a dare un occhiata al sito ed eventualmente chiamali perchè con me il ragazzo al tel è stato molto disponibile

ninoalcamo
17-09-2008, 16:39
al primo avvio di eeebuntu.. LAN e WLAN non funzionano :muro: :muro: :muro:
io non sono molto esperto di ubuntu... magari se qualcuno lo è e risolve ce lo faccia sapere ;)

luca.321
17-09-2008, 16:43
raga ma per aggiungere la memoria bisogna comprare un banco da 1 gb o 2 gb?...ovvero, c'è uno slot libero?

cmq brutte notizie...niente cococo da italiapc...mort****

ThEbEsT'89
17-09-2008, 16:45
raga ma per aggiungere la memoria bisogna comprare un banco da 1 gb o 2 gb?...ovvero, c'è uno slot libero?

Interessa anche a me...
un qualsiasi banco ddr2 da 667 va bene?

giustinoni
17-09-2008, 17:20

cmq brutte notizie...niente cococo da italiapc...mort****

Per la RAM o sto chiedendo da giorni ma sembra che nessuno sappia niente..

Anch'io devo sfruttare assolutamente il contributo per co.co.co. quindi se trovate qualche negozio che lo accetta e che fa un prezzo decente fatemi sapere please:) :) :)

stazzo
17-09-2008, 17:20
Interessa anche a me...
un qualsiasi banco ddr2 da 667 va bene?

dai video sembra che ci sia un solo slot e serva quindi un banco unico da 2Gb

hocram
17-09-2008, 17:51
dai video sembra che ci sia un solo slot e serva quindi un banco unico da 2Gb

A quanto ho capito, dovrebbe essere 1Gb saldato ed un blocco libero in cui mettere un'altro Gb... non so se supporti più di due Gb :mbe:

Turin
17-09-2008, 19:11
Uhm, io so che ha uno slot occupato, e che bisogna quindi sostituirlo con un banco da 2GB.

Domani comunque dovrebbe arrivarmi :sperem: e vi saprò dire.

Edit: ecco qui: http://www.briangrablin.com/2008/08/how-to-install-2gb-ram-in-the-eeepc-1000h

as2k3
17-09-2008, 19:17
A quanto ho capito, dovrebbe essere 1Gb saldato ed un blocco libero in cui mettere un'altro Gb... non so se supporti più di due Gb :mbe:

Uhm, io so che ha uno slot occupato, e che bisogna quindi sostituirlo con un banco da 2GB.

Domani comunque dovrebbe arrivarmi :sperem: e vi saprò dire.

ha uno slot solamente che è occupato da 1 gb....per aumentare la ram quindi si toglie il banchetto preinstallato e si mette quello da 2 gb

ChIP_83
17-09-2008, 19:21
cosa mi dite riguardo lo schermo? si vede bene? le scritte sono leggibili senza problemi? riesce a gestire video 720p? audio com'è?

si, lo schermo si vede benissimo, si può tranquillamente stare con sole 3 tacche (tieni conto che la prima è schermo nero). Al massimo delle tacche (mi pare sono 10) lo schermo è accecante, anche troppo luminoso :D
Poi dipende dalle condizioni di illuminazione, se stai con un po' di sole dietro per vedersi bene devi metterlo almeno a 5.
Cmq, la batteria è favolosa, dall'altro ieri che mi è arrivato (e ci sono sempre stato attaccato) l'ho ricaricato solo una volta ! :D

pupobiondo
17-09-2008, 19:29
quoto: c'e' unsolo slot, per upgradare e' necessario sostituire il modulo esistente con uno da 2 gb, per quuanto riguarda il tipo, qualsiasi ddr2 667 Mhz dovrebbe andar bene, ad esempio le Kingtston che si trovano ovunque vanno benissimo.
Volevo sconsigliare poi l'utilizzo dei nuovi drivers wireless ralink: sul forum Usa dicono che sono pessimi, il collegamento cade continuamente. Scaricate quelli dal sito Asus che invece sono una spada!
Un ultima cosa: se volete spazzare il disco fatelo pure ma NON eliminate la piccola partizione alla fine del disco, altrimenti perderete una funzionalita del BIOS, il Boot Booster, che permette di risparmiare tra i 6 e gli 8 secondi ad ogni avvio.
Sono tre giorni che non lo attacco alla rete elettrica: sto coso e' una bomba!

G@brius
17-09-2008, 19:33
Avete letto che un sito ha aperto i preordini delle batterie 6 celle per il wind...il tutto alla modica cifra di 80€ + chissà quanto di spedizione....un affarone insomma hahaahahah :sofico: :sofico: :sofico:

fernando59
17-09-2008, 19:43
Avete letto che un sito ha aperto i preordini delle batterie 6 celle per il wind...il tutto alla modica cifra di 80€ + chissà quanto di spedizione....un affarone insomma hahaahahah :sofico: :sofico: :sofico:

OT: 1) 80 euro sono effettivamente troppi per una batteria quindi è vero, non è un affarone. concordo con te
2) il prezzo però è netto, spedizione inclusa
3) se cala ancora qualcosa io che l'ho pagato 371 euro con 430 (+ o - prezzo il attuale del 1000h) mi ritrovo anche una 3 celle di scorta (anche se con hard disk più piccolo).FINE OT ;)

pupobiondo
17-09-2008, 19:53
se cala ancora qualcosa io che l'ho pagato 371 euro con 430 (+ o - prezzo il attuale del 1000h) mi ritrovo anche una 3 celle di scorta (anche se con hard disk più piccolo)
Ferna': lassa perde.... molto meglio prendere una 6 celle e rivendersi la 3 celle sulla baia. Secondo me la spesa finale sarebbe piu' o meno la stessa, ma vuoi mettere la comodita'? Portarsi dietro una batteria di scorta inficia un tantino il concetto di "portabilita'", non trovi?

G@brius
17-09-2008, 19:56
OT: 1) 80 euro sono effettivamente troppi per una batteria quindi è vero, non è un affarone. concordo con te
2) il prezzo però è netto, spedizione inclusa
3) se cala ancora qualcosa io che l'ho pagato 371 euro con 430 (+ o - prezzo il attuale del 1000h) mi ritrovo anche una 3 celle di scorta (anche se con hard disk più piccolo).FINE OT ;)

OT ON: Hai perfettamente ragione per te è ragionevole però chi lo ha preso negli ultimi tempi lo ha pagato oltre i 400€ (anche l'asus sta salendo) e cmq più si va avanti e più non mi piace la politica speculativa all'ennesima potenza di msi (sono batterie originali msi quelle in preordine?) alla fin fine chi si fa questi piccoli upgrade (mettici anche una second skin decente) arriva a spendere in proporzione parecchio di più di quanto sarebbe consono per questa categoria di prodotti... OT OFF

fernando59
17-09-2008, 20:02
Ferna': lassa perde.... molto meglio prendere una 6 celle e rivendersi la 3 celle sulla baia. Secondo me la spesa finale sarebbe piu' o meno la stessa, ma vuoi mettere la comodita'? Portarsi dietro una batteria di scorta inficia un tantino il concetto di "portabilita'", non trovi?

dipende da tanti fattori. in linea di massima hai ragione riguardo il concetto di potabilità e la soluzione migliore rimane la 6 celle con durata di almeno 4 ore come il 1000h. però una batteria da 3 celle di scorta a me non dispiace averla e piuttosto che venderla a pochi euro la tengo.
In ogni caso non intendevo una batteria di scorta da portare dietro sempre ma rimarcavo il fatto che una batteria in più può essere sempre utile. ;)

per G@brius: sono anche io contro la speculazione, o almeno la cattiva politica commerciale di wind. far pagare per la 6 celle che era stata promessa e togliere dalla confezione la borsa, compresa in altri stati, è scandaloso.

G@brius
17-09-2008, 20:12
per G@brius: sono anche io contro la speculazione, o almeno la cattiva politica commerciale di wind. far pagare per la 6 celle che era stata promessa e togliere dalla confezione la borsa, compresa in altri stati, è scandaloso.

Ti quoto anzi ti confesso che lo scorso giugno ero quasi completamente convinto del wind e più di una volta sono stato tentato di preordinarlo però mi fermarono 2 cose che gia da allora mi fecero stranire: la batteria promessa e poi non mantenuta e le poche informazioni e ancor meno certezze riguardo sulle date di consegna, insomma quella poca informazione e confusione che purtroppo regna ancora intorno ai prodotti msi

Ethian90
17-09-2008, 20:31
qualche bel tema da consigliare che non sia troppo pesante per questo gioiellino?

pupobiondo
17-09-2008, 20:42
qualche bel tema da consigliare?
beh, ci sarebbe il classico :"le mie vacanze", ma anche:"la pace nel mondo" potrebbe andare...:D

BlackZorro
17-09-2008, 20:46
beh, ci sarebbe il classico :"le mie vacanze", ma anche:"la pace nel mondo" potrebbe andare...:D

LOOL e perchè "la droga come piaga sociale" ?! :sofico:

Ethian90
17-09-2008, 20:50
sto morendo dal ridere:ciapet:

MesserWolf
17-09-2008, 21:27

ma lool bella questa :D :D

Keytrax
17-09-2008, 21:28
Spettacolo!!!! Sono piegato sul divano!!

Complimenti

:sofico:

MA negozi che lo hanno disponibile sono esauriti???

f_tallillo
17-09-2008, 21:30
Messi 2 gb corsair 667 a 30€ e tutto ok.
Ai primi 2 avvii me la vedeva come 1 gb.
Poi entrando nel bios è stata vista da 2 in windows è stata riconosciuta perfettamente.

EDIT, davvero una semplicità unica, non + di 1 minuto e 2 sole viti da cavare.
COMPLMENTI anche per questo ASUS.

una spanna davanti all'attuale concorrenza.

hocram
17-09-2008, 21:46
Messi 2 gb corsair 667 a 30€ e tutto ok.

Si vede la differenza con 2Gb? tempi di boot, avvio programmi o durante la normale esecuzione?

f_tallillo
17-09-2008, 22:51
Si vede la differenza con 2Gb? tempi di boot, avvio programmi o durante la normale esecuzione?

Dubito si ottengano grossi vantaggi su un sistema che mediamente non usa + di 500/600 mb.

L'ho messa per altri motivi velocistici che non sto a spiegare.

hocram
17-09-2008, 23:04
L'ho messa per altri motivi velocistici che non sto a spiegare.

ora però sono curiosoooooo... HAHAHAHA
scherzo...

era solo una curiosità perchè vedo che molti hanno fatto questa scelta... e non so se ne valeva la pena o meno...
grazie per la risposta cmq :D

giustinoni
17-09-2008, 23:33
ora però sono curiosoooooo... HAHAHAHA
scherzo...

era solo una curiosità perchè vedo che molti hanno fatto questa scelta... e non so se ne valeva la pena o meno...
grazie per la risposta cmq :D
Io lo farei per poter usare Photoshop, magari sopperisce un po' alla carenza di CPU..Ovviamente non pretendo che vada da dio, mi basterebbe qualche semplice operazione..

G@brius
17-09-2008, 23:35
Io lo farei per poter usare Photoshop, magari sopperisce un po' alla carenza di CPU..Ovviamente non pretendo che vada da dio, mi basterebbe qualche semplice operazione..

Hai provato la versione portable di photoshop magari è un pò più leggera?

fabio75i
18-09-2008, 01:07
ho un problema con il mio 1000h arrivato alle 17 di...... ieri (è l'una di notte :eek: )
sono due ore che cerco di inviare file tramite il bluetooth dal nokia 6630 al 1000h ma niente da fare, riesco solo a mandare le foto mentre video 3gp e mp3 niente :muro: :muro: :muro:
il contrario e cioè da 1000h a 6630 è ok.....mah
voi possessori riuscite a inviare qualcosa che non sia jpg? ditemi come avete configurato il piccolino
tnks

Dodopepper
18-09-2008, 09:19

Beh dai facendo 2 conti viene 429 con bonifico (considerando 4 euro per il bonifico dal conto sennò sono 8 in contanti) contro 431 con contrassegno insomma il gioco vale la candela! Ora sono contento speriamo arrivi presto! eheh

fabio75i
18-09-2008, 09:35
Help post 725
raga dico che se stasera non risolvo come ieri lo lancio dalla finestra come un frisby!! :)

Dodopepper
18-09-2008, 10:07
ok però lancialo in direzione napoli-casert che lo acchiappo io. Hai controllato un pò su internet se è un problema noto? cmq controlla che siano abilitati i servizi correttamente dalle impostazione del bluetooth sul pc magari c'è un limite alle dimensioni del file che puoi ricevere e dovresti cambiare impostazioni!

Dodopepper
18-09-2008, 10:14
ragazzi mitico systempointnet li ho contattati via chat è in spedizione alle 16.30 mi sa che lunedì non vado a lavoro! eheh

Nimrodel
18-09-2008, 10:31
Contattati anch'io via chat.
Non sono convenzionati con il contributo co.co.co....

Dodopepper
18-09-2008, 10:35
la stessa cosa che successe con vola con internet nessuno voleva accettare il buono cavoli!

fabio75i
18-09-2008, 10:47
ok però lancialo in direzione napoli-casert che lo acchiappo io. Hai controllato un pò su internet se è un problema noto? cmq controlla che siano abilitati i servizi correttamente dalle impostazione del bluetooth sul pc magari c'è un limite alle dimensioni del file che puoi ricevere e dovresti cambiare impostazioni!

su internet ho cercato ma non risulta, il file video era piccolo 104 kb ma niente... quindi vorrei sapere se è una cosa che si può fare da chi ce l'ha. Tanti parametri non ci sono e sono sicuro di aver fatto tutto correttamente. Nello specifico ho fatto il pairing ed ho abilitato obex transfer file e file imaging e li ho impostati entrambi come avvio automatico senza protezione... ma niente non invia nessun file diverso dai jpg dal telefono aj 1000h! rischio di impazzire

Dodopepper
18-09-2008, 10:52
dovrebbe arrivarmi tra domani e lunedì. Appena arriva faccio e test e ti faccio sapere!

Dodopepper
18-09-2008, 10:54
mi sa che non sei l'unico

http://vip.asus.com/forum/view.aspx?board_id=20&model=Eee+PC+1000H%2FXP&id=20080814214641812&page=1&SLanguage=en-us

http://forum.eeeuser.com/viewtopic.php?pid=340782

http://forums.hardwarezone.com.sg/showthread.php?p=31361851

G@brius
18-09-2008, 11:46
Beh dai facendo 2 conti viene 429 con bonifico (considerando 4 euro per il bonifico dal conto sennò sono 8 in contanti) contro 431 con contrassegno insomma il gioco vale la candela! Ora sono contento speriamo arrivi presto! eheh

Guarda hai fatto benissimo...basta tutti questi mal di testa e di stomaco dietro ai netbook...prendimoli e usiamoli stop :D:D

Systems
18-09-2008, 11:47
E' disponibile da Kemtek per 419,00 euro
Ecco il link:
http://www.kemtekbuy.it/

bagongo
18-09-2008, 11:48
ci sono anch'io..arriva domani!

di che test parli Dodopepper?? qualche benchmark?? fammi sapere così li provo anch'io...grazie!

luca.321
18-09-2008, 12:16
Raga ma qualcuno l'ha comprato con cococo?

Cavolo qui pare che dei negozi on line nessuno lo accetti...

Nimrodel
18-09-2008, 12:19
Sono tentato di denunciare bow.it alle autorità competenti...
Non possono usare i finanziamenti cococo per svuotarsi i magazzini di merce invenduta.

Dodopepper
18-09-2008, 12:26
ci sono anch'io..arriva domani!

di che test parli Dodopepper?? qualche benchmark?? fammi sapere così li provo anch'io...grazie!

no nessun bench test pratici. Hai controllato quei link?

Dodopepper
18-09-2008, 12:30
Sono tentato di denunciare bow.it alle autorità competenti...
Non possono usare i finanziamenti cococo per svuotarsi i magazzini di merce invenduta.

non ho capito che è succ? cmq le denunce fanno sempre bene eheh!

NitrusOxygen
18-09-2008, 12:43
qualkuno con il propio 1000H può gentilmente overcloccarlo a 2 Ghz o giù di li, anke 1,9 va bene(usate eeectl o tasto overclock) e vedere quanto tempo ci mette a chiudere un super pi da 1 Mb (postate uno screenshot con accanto anke cpu-z), serve per vedere quanto va di + rispetto ad un celeron montato sui primi eeepc in single thread.
Sono molto curioso di sapere quanto va (ho già letto le recensioni per vedere la potenza ma lo voglio vedere in overclock), grazie a tutti e buona giornata!!!

fabio75i
18-09-2008, 12:43
Hai controllato quei link?
io li ho visti adesso e visto che capisco 1 parola ogni 7 di inglese non ci capisco un tubo. L'argomento sembra quello... Però x fugare ogni dubbio avrei bisogno di qualcuno che provi con un qualsiasi telefono a mandare video o musica al 1000h. A me non va ne nokia ne sonyericsson

ninoalcamo
18-09-2008, 12:57
qualkuno con il propio 1000H può gentilmente overcloccarlo a 2 Ghz o giù di li, anke 1,9 va bene(usate eeectl o tasto overclock) e vedere quanto tempo ci mette a chiudere un super pi da 1 Mb (postate uno screenshot con accanto anke cpu-z), serve per vedere quanto va di + rispetto ad un celeron montato sui primi eeepc in single thread.
Sono molto curioso di sapere quanto va (ho già letto le recensioni per vedere la potenza ma lo voglio vedere in overclock), grazie a tutti e buona giornata!!!

e secondo noi che lo abbiamo comprato... corriamo questo rischio di overcloccarlo solo per una tua curiosità? :doh:

luca.321
18-09-2008, 13:01
cavolo quelli che accettano il cococo n line si contano sulle dita della mano...e che è...

Dodopepper
18-09-2008, 13:03
ora sono a casa dellla mia ragazza appena posso leggo tutto e ti faccio sapere se si trova qualche soluzione!

fabio75i
18-09-2008, 13:55
ora sono a casa dellla mia ragazza appena posso leggo tutto e ti faccio sapere se si trova qualche soluzione!

grazie

f_tallillo
18-09-2008, 14:00
e secondo noi che lo abbiamo comprato... corriamo questo rischio di overcloccarlo solo per una tua curiosità? :doh:

come non quotare! :)

Turin
18-09-2008, 14:20
Mi è arrivato ora. :)

Bello bello... ma i tasti del touchpad sono durissimi! :mad:

Ora come di consueto elimino il 90% dei programmi preinstallati...

f_tallillo
18-09-2008, 14:35
Mi è arrivato ora. :)

Bello bello... ma i tasti del touchpad sono durissimi! :mad:

Ora come di consueto elimino il 90% dei programmi preinstallati...

L'ho notato pure io, prova a premerli sul lato storto invece che sopra, un pò migliora!

comunque win dvd potevano anche evitare di metterlo.