View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
ci vorrebbe un centrale rapido e fisicamente possente
Bisogna crearli in laboratorio....
overfusion
03-06-2009, 20:30
Bisogna crearli in laboratorio....
bè l'anzianotto di Fabio cannavaro sarebbe andato bene.............
alexio.bin
03-06-2009, 22:57
Russotto non è stato riscattato dal Napoli!:confused:
pabloescobarr
03-06-2009, 23:25
Russotto non è stato riscattato dal Napoli!:confused:
si, visto anche io.... sinceramente nn capisco il perche' dell operazione russotto, lo hanno preso in prestito facendolo giocare poco e niente anche quando meritava di partire da titolare quando il pocho e' staot fuori.... in alcune occasioni si e' distinto...
il riscatto ci sarebbe stata la cosa migliore, poi magari lo si poteva madnare in prestito in qualche squadra di serie b, magari a farsi le ossa....
alla fine e' giovane....
Ragazzi fatevi un giro sul web girano delle foto del Pocho con navarro occupati a scolarsi boccali di birra o semplici bicchieri di birra....
E ce un video nel quale si dice che lui sia mezz ubriaco
columbia83
04-06-2009, 00:01
Sisi, avevo già visto quasi 2 settimane fa...
Poi me lo vuoi dire che non ce la fanno più a giocare...
maradona22
04-06-2009, 15:52
in questi 5 mesi di black out l'unico che giocava decentemente era russotto!!!
maradona22
04-06-2009, 15:57
dopo le cessioni sicure di garics e domizzi per il trasferimento di cigarini e quagliarella io cederei:
bucchi
de zerbi
aronica
amodio
denis
grava
gianello
navarro (a calci in culo:D )
pazienza
rinaudo
zalayeta
iezzo (nel caso non sta bene fisicamente altrimenti gennaro a vita)
Dai, abbiam preso Quagliarella!!!
Donadoni ha detto che giocherà col 3-5-2 vuol dire che sicuramente uno tra Dennis e Zalayeta partirà..., se poi ci aggiungiamo che Lavezzi rimane...uno dei due finirà in panchina insieme a Pià e quindi siamo coperti d'avanti.
Rimane il problema dietro, cerchiamo un portiere e un centrale!!
maradona22
04-06-2009, 16:00
ripescati:
calaiò (sperando ritorni goldrake:D )
pià (come punta di scorta)
bogliacino
datolo
russotto
santacroce
Sylvester
04-06-2009, 16:23
Dai, abbiam preso Quagliarella!!!
Donadoni ha detto che giocherà col 3-5-2 vuol dire che sicuramente uno tra Dennis e Zalayeta partirà..., se poi ci aggiungiamo che Lavezzi rimane...uno dei due finirà in panchina insieme a Pià e quindi siamo coperti d'avanti.
Rimane il problema dietro, cerchiamo un portiere e un centrale!!
Veramente ha confermato il 3-5-2? E io che speravo nel 3-4-3 o nel 4-3-3 :(
Veramente ha confermato il 3-5-2? E io che speravo nel 3-4-3 o nel 4-3-3 :(
Giocherà con il 3-4-3...come la nazionale degli europei...
E vorrebbe cassano e boriello la davanti..:D magariiiii
P.S. ho appena letto che il liverpool ha smentito qualsiasi interesse per lavezzi!:rolleyes:
Sylvester
04-06-2009, 19:17
P.S. ho appena letto che il liverpool ha smentito qualsiasi interesse per lavezzi!:rolleyes:
cvd
Antonio Avitabile
05-06-2009, 05:58
Sempre meno club riescono a far parte della rosa dei mecenati per ragazzi viziati e fanno i conti con i bilanci.
Se Moratti avesse speso doversamente i suoi soldi... non ci sarebbe stata la recessione :sofico:
Fondamentalmente è importante "spezzare le gambe" ai procuratori che gestiscono i loro assistiti come vedette più che atleti.
Un atleta va indirizzato a una vita privata più attenta alla carriera. Stamattina ascoltavo di Santon che diceva che le donne accorrono come mosche per un atleta di Serie A e lo faranno ancor di più per un nazionale.
Ora, non per invidia, ma gestire una vita troppo complicata è ... complicato, poi vengono i locali notturni, l'alcool, la droga, i deliri di onnipotenza, l'edonismo sfrenato.
Lavezzi ha puntato sull'amore dei tifosi per un atleta che può infiammare lo stadio con la giocata ad effetto per speculare. Niente di peccaminoso per carità, ma il professionismo va accettato.
Le bandiere sono casi rari (e poi ho sentito parlare di bandiere dei grandi club, Maldini bandiera del'Albinoleffe non avrebbe fatto specie a nessuno) e non è giusto pretenderlo da proessionisti.
Coloro che giurano amore per la maglia stanno aspettando per presentare il conto alla società per un ritocco di ingaggio, piuttosto dicessero alla società "facciamo una squadra competitiva" altrimenti me la vado a cercare.
Un professionista è più freddo e calcolatore di quanto possano sperare i tifosi romantici, ma sicuramente non è un pagliaccio; al 90% il professionismo non ammette che i sentimenti superino la ragione e per me è giusto così, quindi dispiacersi ma non stracciarsi le vesti per la cessione di un campione (Lavezzi o Kakà o Ibra).
Detto questo spero nella prossima campagna acquisti. - Mi spiace per Russotto che pensavo potesse rappresentare a Napoli una rivincita verso la "cupola" della GEA. Spero che almeno se non debba continuare il rapporto non sia per il ritorno della "cupola".
Altra cosa sulla serietà professionale, chi insidia la donna di un compagno di squadra va castrato.
alexio.bin
05-06-2009, 09:01
........................
Altra cosa sulla serietà professionale, chi insidia la donna di un compagno di squadra va castrato.
Perchè, cosa è successo, Iezzo sta ricominciando?:D
Perchè, cosa è successo, Iezzo sta ricominciando?:D
:D
gli è passato il mal di schiena e il terapista gli ha ordinato di ritonificare i muscoli lombo-sacrali...
Antonio Avitabile
05-06-2009, 10:07
Non so niente di particolare anche se qualche pagina fa' qualcuno pareva saperne di più.
Non si fa :nonsifa: :banned:
otaku1975
05-06-2009, 10:48
Ahahahah....poveri colleghi...mettete le cinture di castità alle vostre fidanzate e mogli...Rocco Iezzo è tornato!!!! ehehhhe...
Sir.Jerry
05-06-2009, 14:30
Si ma le donne dei compagni non sanno dire di no?... che tr*** :doh:
Sylvester
05-06-2009, 14:50
L'anno scorso infatti io avrei cacciato Iezzo e mi sarei tenuto a Domizzi tutta la vita :doh:
Antonio Avitabile
05-06-2009, 14:51
E' una questione di principio, se anche vuoi avere una avventura fallo con criterio.
Non so se c'è stato un secondo caso ma fossi nei compagni lo tafazzerei
Smentita ufficiale del Liverpool: "Mai cercato Lavezzi, e non ci interessa". Sbugiardato il ridicolo entourage del Pocho.
Sky Sport 24 ha evidenziato la presa di posizione forte di Rafa Benitez, tecnico del Liverpool, che ha inviato una lettera firmata dai massimi dirigenti dei Reds e dal loro allenatore-manager Rafael Benitez nelle redazioni Sky e della Gazzetta dello Sport (forse Benitez ha letto proprio l'intervista di oggi sulla Gazzetta all'avvocato e procuratore di Lavezzi, Rossetto, l'allenatore dei Reds, ricordiamo, parla e sa leggere molto bene l'italiano): "Non abbiamo mai contattato Lavezzi e non abbiamo intenzione di farlo. Non abbiamo mai presentato nessuna offerta. Vogliamo mettere fine a queste voci". Si conclude in questo modo, con ogni probabilità, la vera e propria sceneggiata del gruppo che cura gli interessi di Lavezzi che ha voluto mettere in piazza ad arte un interessamento del Liverpool (che invece non c'è mai stato) e che proprio il manager del club ha voluto smentire per salvaguardare la propria posizione (le norme vietano di trattare con un giocatore senza avvisare la società d'appartenenza) e eventuali rapporti futuri con il Napoli. Dopo le ripetute dichiarazioni di Mazzoni e proprio quest'oggi dopo le parole di Rossetto, altro manager del giocatore, che dichiarava addirittura con certezza che: "Marino si è incontrato due volte con l'agente Fifa Pablo Cosentino, che lo ha invitato a fissare un incontro a Liverpool o a Napoli con gli inglesi"; il Liverpool ha smentito tutto sbugiardando il ridicolo teatrino messo in piedi dall'entourage del calciatore argentino. Adesso vedremo cosa si inventerà il duo argentino a discolpa di quella che è quasi diventata un'accusa internazionale, e vedremo se il caro Lavezzi maturi tanto da licenziare in tronco chi sta facendo il suo male e tornando colo capo cosparso di cenere dal suo mentore Marino.Fonte: http://napolisports.blogspot.com
scusate se urlo: PAGLIACCI!!:oink:
Adesso il pocho si merita un anno in tribuna..:mad:
Dela prendici a tonino cassano!
Micene.1
08-06-2009, 16:04
E' una questione di principio, se anche vuoi avere una avventura fallo con criterio.
Non so se c'è stato un secondo caso ma fossi nei compagni lo tafazzerei
no scusate..ma mi avete incuriosito...ma chi ha trapanato? :O
no scusate..ma mi avete incuriosito...ma chi ha trapanato? :O
la moglie di domizzi...perlomeno cosi si dice in giro..
Micene.1
08-06-2009, 16:42
la moglie di domizzi...perlomeno cosi si dice in giro..
ah.... :asd:
Da un po' di settimane, dallo spogliatoio del Napoli era trapelata una notizia davvero spassosa, e cioè che le fratture alle gambe di Iezzo erano state causate dalle botte che Domizzi gli aveva dato dopo aver scoperto che il portiere del Napoli aveva una tresca con sua moglie e quindi, dopo aver preso una mazza di legno, gliele aveva date di santa ragione spezzandogli le gambe.
La notizia aveva talmente preso piede che il DG Marino (insieme ai 2) ha dovuto organizzare una conferenza stampa (fatta ieri) per smentire il tutto.
:asd:
Antonio Avitabile
08-06-2009, 18:32
Ormai il club degli sperperatori si sta riducendo, forse il calcio diventerà un po' più credibile.
Tra le inglesi solo a Manchester c'è chi spende e spande (nel caso del City un effendi cfr Rino Gaetano), anche il Chelsea fa meno il gradasso, Liverpool, Arsenal e affini da tempo fanno megli i propri conti.
In Spagna si tratta di azionariato popolare (peronismo puro) e fiscalità favorevole per due sole squadre. Altrove? Ciccia.
In Italia resiste Moratti, che però cedendo Ibra potrebbe calare di 5 cent il prezzo dei carburanti, ma gli altri non fanno più follie esagerate.
Detto ciò, dove cavolo troverebbe Lavezzi posto e fantastiliardi? I calciatori di serie A si accontentino della fortuna che si ritrovano, magari gestendo in maniera morigerata le proprie fortune potrebbero guadagnare i più che pagando procuratori idioti e facendo la vita da bohemien... gli si allunga anche la carriera.
PS Se Iezzo prende un coccolone per un clamoroso errore in dichiarazione dei redditi che lo costringerebbe a vendere i suoi "gioielli"... sapete chi ha fatto il pesce d'aprile. Ma no lasciamo perdere ci potrebbe rimanere.
Ormai il club degli sperperatori si sta riducendo, forse il calcio diventerà un po' più credibile.
Tra le inglesi solo a Manchester c'è chi spende e spande (nel caso del City un effendi cfr Rino Gaetano), anche il Chelsea fa meno il gradasso, Liverpool, Arsenal e affini da tempo fanno megli i propri conti.
In Spagna si tratta di azionariato popolare (peronismo puro) e fiscalità favorevole per due sole squadre. Altrove? Ciccia.
In Italia resiste Moratti, che però cedendo Ibra potrebbe calare di 5 cent il prezzo dei carburanti, ma gli altri non fanno più follie esagerate.
Detto ciò, dove cavolo troverebbe Lavezzi posto e fantastiliardi? I calciatori di serie A si accontentino della fortuna che si ritrovano, magari gestendo in maniera morigerata le proprie fortune potrebbero guadagnare i più che pagando procuratori idioti e facendo la vita da bohemien... gli si allunga anche la carriera.
PS Se Iezzo prende un coccolone per un clamoroso errore in dichiarazione dei redditi che lo costringerebbe a vendere i suoi "gioielli"... sapete chi ha fatto il pesce d'aprile. Ma no lasciamo perdere ci potrebbe rimanere.
Antonio ricordiamoci sempre che l'anno prossimo ci sono i mondiali!!!
lavezzi e nella rosa della nazionale ma se andasse in una squadra di alto livello non è così certo il suo ruolo da titolare e quindi anche la qualificazione sarebbe a rischio, io credo che queste considerazioni il pocho se le sia fatte e quella del suo procuratore è solo una manovra x avere più soldi.
Antonio Avitabile
08-06-2009, 19:17
Antonio ricordiamoci sempre che l'anno prossimo ci sono i mondiali!!!
lavezzi e nella rosa della nazionale ma se andasse in una squadra di alto livello non è così certo il suo ruolo da titolare e quindi anche la qualificazione sarebbe a rischio, io credo che queste considerazioni il pocho se le sia fatte e quella del suo procuratore è solo una manovra x avere più soldi.
Appunto, pensasse a giocare bene in un club con un buon progetto, poi se avrà la vetrina dei mondiali potrà valere anche due volte quello che chiede.
Se va in una squadra che lo impiega col contagoccie, si è giocato tutto.
Per Russotto niente nuove?
Mazzoni: "la smentita del Liverpool non cambia niente, vogliamo il rispetto della promessa"
questo è proprio tarlato!:rolleyes:
Poi voglio capire..seppur il napoli gli abbia fatto qualche promessa..credo sia legata alla prestazione...
Conoscendo il dela non credo gli abbia detto: "pocho non ti preoccupare..anche se giochi di merda ti ritocchiamo il contratto"
Lavezzi in panca l'annoprossimo...:mad:
P.S. Ho appena letto che tonino cassano ha lo stesso procuratore del quaglia..:D
Speriamo bene
Lavezzi vuole il Napoli (http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2009/9-giugno-2009/non-sono-fuggito-voglio-napoli-vita-si-sceglie-anche-se-fa-male-1601445883923.shtml)
Un messaggio ai suoi tifosi? «Voglio restare a Napoli e col Napoli, se sono andato via non è per una questione di soldi. Ho fatto, invece, una scelta più impor*tante per me stesso. Ho voluto rispettare me stesso».
Tutta una bufala (liverpool) ecc di Mazzoni
Campagnaro vicino al Napoli, scambio con Mannini
columbia83
09-06-2009, 23:49
Si parla di Di Natale -Zapata per Santacroce - Mannini e soldi.
Antonio Avitabile
10-06-2009, 03:57
Mica mi piace tanto
alexio.bin
10-06-2009, 09:18
Speriamo siano bufale da giornalisti!:confused:
Si parla di Di Natale -Zapata per Santacroce - Mannini e soldi.
chiacchiere. di natale ha fatto una scelta di vita e nn si muoverà da udine se nn per ingaggi che il napoli non si può permettere e/o possibilità di disputare la cl.
cmq è quasi ufficiale che mannini sia dato in comproprietà più conguaglio di 5 milioni per l'acquisto di campagnaro.
franklyn
10-06-2009, 11:59
uha mannini no......!!! :(
Campagnaro??????
E' che ce ne facciamo???:confused: :cry: :cry: :muro:
alexio.bin
10-06-2009, 17:22
chiacchiere. di natale ha fatto una scelta di vita e nn si muoverà da udine se nn per ingaggi che il napoli non si può permettere e/o possibilità di disputare la cl.
cmq è quasi ufficiale che mannini sia dato in comproprietà più conguaglio di 5 milioni per l'acquisto di campagnaro.
lo abbiamo pagato 8 milioni di euro e adesso lo svendiamo, ma che bravo che è Marino, ma scusate Campagnaro è il nuovo Maradona? Ma quanto costa!:confused:
Ma veramente che ce ne facciamo?
io ho letto di 2M + metà mannini
cmq riguardo gli 8M di mannini, penso che sia stato un costo maggiorato per il sottocosto hamsik
cioè come se avessero pagato 5M mannini e 8M lo slovacco
Antonio Avitabile
11-06-2009, 06:59
Se è il Campagnaro che ho letto, Hugo della Samp, brilla per le lesioni al polpaccio
bimbo-gio
11-06-2009, 07:04
Se è il Campagnaro che ho letto, Hugo della Samp, brilla per le lesioni al polpaccio
al suo o a quello degli altri???
Antonio Avitabile
11-06-2009, 07:05
al suo
bimbo-gio
11-06-2009, 07:09
azz quindi è gia mezzo acciaccato!!!!!!:(
rasbeetle
11-06-2009, 09:37
Non so se per voi è uguale o no..ma io per la "questione" Lavezzi, sto veramente male, nel senso che non capisco davvero perchè bisogna PER FORZA trattenere una persona che si comporta in tal modo..forse perchè nella vita io sono così, se le persone mi fanno del male io difficilmente riesco a dare una seconda possibilità (ovviamente dipende dall'azione che hanno commesso e da quanto tengo alla persona).
Ma secondo voi, come si può pretendere da un tifoso che possa "amare" allo stesso modo un calciatore della sua squadra dopo che questi ha letteralmente "schifato" la maglia nonchè la città dalla quale ha avuto gloria (spesso immeritata) e pane?
Nello stesso tempo la società, come farà a uscire con una reputazione ottimale nei confronti sia dell'opinione pubblica che dei suoi tifosi..mah!
SO che, e me lo auguro, alla prima vittoria o al primo gol di Lavezzi tutti si dimenticheranno l'accaduto, magari anche io, ma per ora io la penso così..
Scusate lo sfogo.
lo abbiamo pagato 8 milioni di euro e adesso lo svendiamo, ma che bravo che è Marino, ma scusate Campagnaro è il nuovo Maradona? Ma quanto costa!:confused:
Ma veramente che ce ne facciamo?
forse hai dimenticato che il nostro "brillante" dg è andato a prendere quella statua di sale di rinaudo per 6.3 milioni...:D...e, al tempo, faceva la panchina a barzagli nella sua peggior stagione.
campagnaro è un signor difensore; l'anno passato al marassi il pocho contro di lui non vide palla. è veloce, di discreta tecnica e soprattutto ten na cazzimma esagerata; è un segugio, non ti molla mai.
purtroppo sembra avere il..."polpaccio" d'achille. staremo a vedere.
mannini fu pagato 2 milioni in più per "bilanciare" l'exploit di hamsik.
anche a me dispiace che vada via, è di una duttilità che ci farebbe comodo potendo coprire entrambe le fasce. ma credo che daniele abbia deciso di avvicinarsi alla sua viareggio, anche alla luce del fatto che si senta chiuso da maggio e, in minor misura, dal nuovo oggetto misterioso chiamato datolo.
Sir.Jerry
11-06-2009, 16:08
Non so se per voi è uguale o no..ma io per la "questione" Lavezzi, sto veramente male, nel senso che non capisco davvero perchè bisogna PER FORZA trattenere una persona che si comporta in tal modo..forse perchè nella vita io sono così, se le persone mi fanno del male io difficilmente riesco a dare una seconda possibilità (ovviamente dipende dall'azione che hanno commesso e da quanto tengo alla persona).
Ma secondo voi, come si può pretendere da un tifoso che possa "amare" allo stesso modo un calciatore della sua squadra dopo che questi ha letteralmente "schifato" la maglia nonchè la città dalla quale ha avuto gloria (spesso immeritata) e pane?
Nello stesso tempo la società, come farà a uscire con una reputazione ottimale nei confronti sia dell'opinione pubblica che dei suoi tifosi..mah!
SO che, e me lo auguro, alla prima vittoria o al primo gol di Lavezzi tutti si dimenticheranno l'accaduto, magari anche io, ma per ora io la penso così..
Scusate lo sfogo.
Si ma Lavezzi non può guadagnare quanto Bucci !!!
Nonostante tutto si è sempre fatto il cuore in 4 per la squadra... le sue prestazioni sono calate insieme alla squadra (e mi sembra ovvio dato il gioco calcio)... non poteva fare buone prestazioni visto che non lo hanno aiutato neanche un pò!!!
Tant'è vero che la prima parte di campionato l'ha giocata molto bene!
Tutto imho :)
Sylvester
11-06-2009, 19:29
Nonostante tutto si è sempre fatto il cuore in 4 per la squadra... le sue prestazioni sono calate insieme alla squadra (e mi sembra ovvio dato il gioco calcio)... non poteva fare buone prestazioni visto che non lo hanno aiutato neanche un pò!!!
Non mi risulta che Lavezzi venga pagato quanto Bucci, anche perchè Bucci non credo venga pagato 1,2 mln di euro. Per il resto a me piace molto il comportamente che sta avendo la società in questa questione: irremovibile e che non si lascia smuovere da questi procuratori che hanno meno dignità di una formica. Lavezzi faccia quello che vuole, non mi risulti essere Kakà o Cristiano Ronaldo che deve essere pregato (e anche lì...); quando si degnerà di capire che lui ha un contratto e che è suo interesse giocare bene visto che questo campionato porta ai mondiali, allora sarà un bene per tutti, altrimenti ci prendiamo Cassano e Lavezzi lo mettiamo a riscladare la panchina :D
DickValentine
11-06-2009, 21:35
Dai, non è onesto dire che quando vincevano era merito suo e quando perdevano era colpa della squadra;)
Lui è proprio uno di quelli che sono calati più vistosamente e nonostante in certe partite corresse molto cercava sempre l'azione individuale anzichè cercare di coinvolgere la squadra: tipico modo di giocare di chi vuole mettersi in vetrina anzichè vincere le partite. Anche se gli hanno promesso il ritocchino io credo che neanche Ibra lo avrebbe dopo un girone di ritorno giocato così. E allora che dovrebbe chiedere Pià se il pocho ottiene il ritocchino? Se fossimo entrati in uefa allora sarebbero arrivati più soldi e probabilmente anche il ritocchino sperato, ma se non ci sono andati è colpa loro ed è bene che si stessero.
Sir.Jerry
11-06-2009, 22:01
Dai, non è onesto dire che quando vincevano era merito suo e quando perdevano era colpa della squadra;)
Lui è proprio uno di quelli che sono calati più vistosamente e nonostante in certe partite corresse molto cercava sempre l'azione individuale anzichè cercare di coinvolgere la squadra: tipico modo di giocare di chi vuole mettersi in vetrina anzichè vincere le partite. Anche se gli hanno promesso il ritocchino io credo che neanche Ibra lo avrebbe dopo un girone di ritorno giocato così. E allora che dovrebbe chiedere Pià se il pocho ottiene il ritocchino? Se fossimo entrati in uefa allora sarebbero arrivati più soldi e probabilmente anche il ritocchino sperato, ma se non ci sono andati è colpa loro ed è bene che si stessero.
Quoti a caso?
Non ho detto che quando vinceva il Napoli è solo merito di Lavezzi anzi... .
Ai tempi di Maradona non c'era solo Maradona con le sue giocate, ma una grande squadra alle spalle che ha contribuito a farlo diventare "leggenda"!
Ora Lavezzi, che non è neanche la sporcizia di Maradona di quei tempi, ha avuto un grosso calo fisico ma come poteva riprendersi se l'intera squadra non ha neanche più provato a giocare?
A me non frega minimamente di quello che farà lavezzi o di quello che ha fatto... se se ne va addio i giocatori vanno e vengono, per loro è lavoro, è normale!
Bucci guadagna 1 mln di € l'anno per stare seduto in tribuna... !
DickValentine
11-06-2009, 22:21
Ho quotato questo:
le sue prestazioni sono calate insieme alla squadra (e mi sembra ovvio dato il gioco calcio)... non poteva fare buone prestazioni visto che non lo hanno aiutato neanche un pò!!!
Secondo te è calato insieme alla squadra, ma lui fa appunto parte della squadra e deve prendersi le giuste responsabilità. Anzi anche di più visto che era uno dei più forti. Se facciamo questo discorso per tutti allora non è colpa di nessuno...
Sir.Jerry
11-06-2009, 23:22
Ho quotato questo:
Secondo te è calato insieme alla squadra, ma lui fa appunto parte della squadra e deve prendersi le giuste responsabilità. Anzi anche di più visto che era uno dei più forti. Se facciamo questo discorso per tutti allora non è colpa di nessuno...
Ma guarda forse è solo colpa dello spirito Napoletano... :asd:
DickValentine
12-06-2009, 19:23
Intanto il DeLa ha annunciato l'acquisto di Campagnaro.
Micene.1
12-06-2009, 20:31
leggevo questo:
LAVEZZI - De Laurentiis ha poi parole di fuoco nei confronti di Lavezzi e dei suoi procuratori. «Il signor Lavezzi non può dire proprio nulla, nè possono dire qualcosa i suoi procuratori- ha detto il produttore cinematografico a muso duro- lui prendeva una cifra già considerevole appena arrivato dal Sudamerica, una cifra che dopo sei-sette mesi è stata ritoccata verso l'alto. Mica si possono sempre chiedere aumenti... Io non concepisco questa cosa. Marino mi ha detto che nel calcio funziona così, ma non qui, non nel Napoli. Tra l'altro fa anche piacere fare un regalo quando si riscontra un certo rendimento positivo, ma visto che questo rendimento non c'è stato... Avessimo raggiunto l'Uefa, la Champions.. Poi, sia chiara una cosa: se fai il professionista, devi farlo sempre. Io mi chiedo: sei un atleta o altro? Se sei un atleta non vai a bere di notte e non vai a prostitute. Quando giochi difendi i colori di una città, e se la sera vai a ubriacarti e vai a prostitute, stai tradendo la gente di quella città.
ma nn ho capito lavezzi si ubriacava e andava a donnine?:eek: oppure delaurentis parlava cosi per dire o riferendosi ad altri?
leggevo questo:
ma nn ho capito lavezzi si ubriacava e andava a donnine?:eek: oppure delaurentis parlava cosi per dire o riferendosi ad altri?
Ubriacare si assieme a Navarro donnine boh ma ho forti dubbi
alexio.bin
12-06-2009, 21:29
penso che ogni riferimento non fosse casuale, o Lavezzi torna e chiede scusa :ave: o è finita, visto che il Napoli sta cercando altri attaccanti: Pandev:sbavvv:
Pandev a me non piace e si parla anche di Di Vaio
http://www.napolisoccer.net/6899/de-laurentiis-a-skysport24-potrebbe-interessarci-anche-di-vaio/
alexio.bin
13-06-2009, 09:54
Il Real sembra riprovarci, ho letto che vuole fare cassa e ha offerto un' altra volta Javier Saviola al Napoli anche a costo zero, per liberarsi del suo "modesto" ingaggio, il ragazzo prende 5 milioni l'anno fino al 2010!:eek:
Il Real sembra riprovarci, ho letto che vuole fare cassa e ha offerto un' altra volta Javier Saviola al Napoli anche a costo zero, per liberarsi del suo "modesto" ingaggio, il ragazzo prende 5 milioni l'anno fino al 2010!:eek:
Fonte?
Antonio Avitabile
13-06-2009, 10:03
Teoricamente un affare
pabloescobarr
13-06-2009, 13:30
saviolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' sempre stato il mio idolo
Comunque l'acquisto di campagnaro nn l'ho capito..
é un difesore di centro destra dove abbiamo santacroce cannavaro..
Mi aspettavo l'acquisto di un centrale visto che rinaudo fa cagare..abbiamo il solo contini di spessore che però spostandolo in centro rimaremmo scoperti come difensori sul centro sinistra...:confused:
Poi nn so se campagnaro giochi pure come centrale..oppure si può spostare santacroce centrale e campagnaro prende il suo posto..
DickValentine
13-06-2009, 14:16
Teoricamente un affare
Ma praticamente mi pare il nuovo recoba:stordita:
Antonio Avitabile
13-06-2009, 15:54
Dipende, quello di Venezia era anche continuo nel rendimento
alexio.bin
13-06-2009, 17:32
Fonte?
L'ho letto su tuttonapoli.
Calcisticamente Saviola è indiscutibile,
l'ultimo scudetto del real è arrivato per merito suo.
Il problema è che in una squadra con tanti fenomeni spesos un grand egiocatore finisce in panchina e perde la visibilità(ditele queste parole al pocho...) con tutto ciò che ne consegue(nazionale).
Io credo che tutti glia rgentini stiano cercando di non fare le riserve
overfusion
14-06-2009, 23:14
Vorrei esprimere il mio parere in merito a Lavezzi:
Da un lato, è da comprendere il malessere del giocatore sentirsi prima dire "ti aumenteremo l'ingaggio a dicembre" poi si sente dire "no, adesso no! Se ne parla a fine stagione" ed infine l'esito decisivo "Non ti possiamo offrire di più a causa del rendimento della squadra". Io andrei cmq su tutte le furie se il mio capo facesse così!!!! Voi???????
Però andar via così con una scappatella mi sembra più un capriccio da bambini...la professionalità non sanno cosa sia e sinceramente io dei "bambini" in squadra che fanno dei capricci, per quanto fossero fenomeni, non li terrei.
P.S. Saviola al posto di Lavezzi: Me gusta moltissimo
Fatto un mazzo tanto ma ecco a voi
http://www.napolisoccer.net/6932/le-ultime-di-mercato-de-sanctis-vicinissimo-interessamento-per-pandev-gianello-alla-samp/
alexio.bin
16-06-2009, 10:07
ma è vera sta storia di Pandev?:eek:
Sarebbe un colpo di mercato forse superiore a quello di Quagliarella, è un grande giocatore probabilmente sottovalutato ed è strano che i grandi club non ne siano interessati, forse centrano le difficoltà di dialogare con Lotito?
ma è vera sta storia di Pandev?:eek:
Sarebbe un colpo di mercato forse superiore a quello di Quagliarella, è un grande giocatore probabilmente sottovalutato ed è strano che i grandi club non ne siano interessati, forse centrano le difficoltà di dialogare con Lotito?
Vero anzi forse nelle prossime ore si potrebbe amche trovare l'accordo ma a me non piace affatto.
alexio.bin
16-06-2009, 12:55
Per quale oscuro motivo non ti garba?
Nun me garba e basta :asd:
Nun me garba e basta :asd:
NICULI TE PIACE' O PRESEPE???
.......NO!!!!
:p
maradona22
16-06-2009, 15:16
ieri ho pensato:"Il parma due anni fà doveva cedere per forza giuseppe rossi (causa retrocessione) al miglior offerente e i grandi club italiani, juve su tutti, se lo sono lasciati soffiare per 10 "miseri" milioni!!!"
perchè Marino non ha avuto l'intuizione? a ecco, perchè rossi è italiano!!!
fosse stato argentino come quei cessi viventi di navarro (5 mln), denis (8mln) e datolo (7mln) sicuramente sarebbe stato al s.paolo a deliziarci:muro: :muro:
Micene.1
16-06-2009, 15:20
ieri ho pensato:"Il parma due anni fà doveva cedere per forza giuseppe rossi (causa retrocessione) al miglior offerente e i grandi club italiani, juve su tutti, se lo sono lasciati soffiare per 10 "miseri" milioni!!!"
fosse stato argentino come quei cessi viventi di navarro (5 mln), denis (8mln) e datolo (7mln) sicuramente sarebbe stato al s.paolo a deliziarci:muro: :muro:
effettivamente cè la moda degli stranieri brasiliani argentini in primis, i secondi poi in particolare al napoli manco fossero tutti erede del pibe de oro
Stesso pensiero, Rossi rifiuto espressamente Napoli.....
Lotirchio: Se De la chiama trattiamo la cessione di Pandev
De ceglie è del napoli quasi sicuramente!!:D
L'anno prossimo raga pensandoci abbiamo lo squadrone!!
de sanctis
campagnaro santacroce contini
maggio cigarini hamsik de ceglie
lavezzi quagliarella palladino (pandev)
Peccato solo per mannini che mi piaceva perchè era un giocatore molto duttile..:(
columbia83
16-06-2009, 23:11
Pure De Ceglie! Bene! :cool:
columbia83
16-06-2009, 23:19
Vero anzi forse nelle prossime ore si potrebbe amche trovare l'accordo ma a me non piace affatto.
Ma magari arrivasse.
Ho paura che poi si possa ripiegare su qualche altro giocatore che non può fare la differenza come la farebbe Pandev.
alexio.bin
17-06-2009, 09:20
L'anno prossimo raga pensandoci abbiamo lo squadrone!!
de sanctis
campagnaro santacroce contini
maggio cigarini hamsik de ceglie
lavezzi quagliarella palladino (pandev)
Peccato solo per mannini che mi piaceva perchè era un giocatore molto duttile..:(
Se fosse questa la squadra per l'anno prossimo, e mi piace, sarebbe ancora più inutile l'acquisto di Cigarini, gli avversari andrebbero in porta una bellezza, manca un mediano mastino a centrocampo, Cigarini andrà in panchina e Gargano riprenderà il suo posto naturale al fianco di Hamsik e con quei 3 lì davanti saranno faville..................sogniamo, sogniamo.
io sinceramente inizio a pensare che si giochi con un 433 od un 442 stile italia (ossia con il terzino sx che copre tutta la fascia)
portiere?
campagnaro cannavaro contini de ceglie
(santacroce) (rinaudo) (aronica) (vitale)
maggio gargano cigarini hamsik
lavezzi quagliarella
con maggio che eventualmente può fare il terzino destro o l'esterno di attacco e giocare con 3 attaccanti
Antonio Avitabile
17-06-2009, 10:11
Personalmente non credo troppo nella terza punta (Pandev) nè credo che l'acquisto si faccia.
Nello schema base 442 352 vedo adeguate alternative (non mi aspetto certo tre possibilità di scelta per ruolo).
Non credo in un Napoli a tre punte (o un trequartista e due punte), salvo che Cigarini non si riveli il nuovo Pirlo e Datolo non so in che ruolo ma eccezionale.
Se confermate mi spiace per le partenze di Mannini molto versatile (anche se in comproprietà) Blasi una certezza e Russotto una autentica promessa, che rappresentano alternative molto valide nei loro ruoli.
Speriamo che Santacroce resti.
Sylvester
17-06-2009, 11:08
Dico la mia sulla formazione
De Santic
Maggio Campagnaro Contini De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
(Pandev) Quagliarella Lavezzi
4-3-3 classico con Gargano che finalmente fa quello che sa fare meglio, ossia il mastino. Cigarini crea il gioco e Hamsik gli inserimenti. Poi i tre davanti l'anno prossimo devono fare più gol di Messi-Eto'o-Henry :sofico:
alexio.bin
17-06-2009, 13:12
Anche questa formazione mi piace!:)
Dico la mia sulla formazione
De Santic
Maggio Campagnaro Contini De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
(Pandev) Quagliarella Lavezzi
4-3-3 classico con Gargano che finalmente fa quello che sa fare meglio, ossia il mastino. Cigarini crea il gioco e Hamsik gli inserimenti. Poi i tre davanti l'anno prossimo devono fare più gol di Messi-Eto'o-Henry :sofico:
Bella formazione anche se pare che pandev costi troppo sia a livello di cartellino che di ingaggio..appunto per questo pare che marino abbia formalizzato un offerta per nilmar!!:eek:
Poi cassano pare abbia superato de santis..
comunque con il 4-3-3 vedrei bene la squadra cosi:
Cassano
Campagnaro Santacroce Contini De Ceglie
Gargano Cigarini Hamsik
(Nilmar) Quagliarella Lavezzi
oppure il 3-4-1-2
Cassano
Campagnaro Santacroce Contini
Maggio Gargano Cigarini De Ceglie
hamsik
Quagliarella Lavezzi
rasbeetle
19-06-2009, 10:47
Sentite questa:
Il signor Lavezzi vuole denunciare il Napoli (DELA) per illazioni fatte sul suo nome (prostiture, alcool, ndr) e per danno all'immagine...
Di male in peggio...qua siamo ai livelli di sceneggiate...
Una ball..
Ormai Mazzoni ha capito che è stato "sgamato"
DickValentine
19-06-2009, 10:58
Sentite questa:
Il signor Lavezzi vuole denunciare il Napoli (DELA) per illazioni fatte sul suo nome (prostiture, alcool, ndr) e per danno all'immagine...
Di male in peggio...qua siamo ai livelli di sceneggiate...
Beh se questa è vera....CHE SI ACCOMODASSERO FUORI DALLE BALLE
RAGAZZI OK
Se Fosse tutto vero nel caso di cessione di Lavezzi vista la rottura a chi lo diamo se NESSUNO SI è FATTO AVANTI UFFICIALMENTE E NON A PAROLE COME AFFERMA IL SIG. MAZZONIIII?
Antonio Avitabile
19-06-2009, 11:16
RAGAZZI OK
Se Fosse tutto vero nel caso di cessione di Lavezzi vista la rottura a chi lo diamo se NESSUNO SI è FATTO AVANTI UFFICIALMENTE E NON A PAROLE COME AFFERMA IL SIG. MAZZONIIII?
Facciamo stare in tribuna Lavezzi fino a quando il procuratore non perderà tutti i suoi clienti. Lavezzi in tribuna= niente mondiali= valore di mercato sottozero.
Fine di Mazzoni= salvezza dei calciatori assistiti (in maniera deontologicamente molto male)
Fosse che il sindacato calciatori capisca l'antifona?
No perchè il Napoli perderebbe e depaupererebbe un patrimonio appunto della società, il calciatore potrebbe condizionare anche il clima dello spogliatoio.
DickValentine
19-06-2009, 11:39
No perchè il Napoli perderebbe e depaupererebbe un patrimonio appunto della società, il calciatore potrebbe condizionare anche il clima dello spogliatoio.
Non esageriamo, questo qui è uno che ha giocato bene si e no una stagione e mezzo.
Non esageriamo, questo qui è uno che ha giocato bene si e no una stagione e mezzo.
Patrimonio in quanto sord, dato che ha un prezzo e che comunque il Napoli gli paga l'ingaggio ed ha pagato il costo del cartellino.
Ora non esagerare tu dicendo quello che hai detto, SENZA LAVEZZI (HAMSIK) IL PRIMO ANNO E QUESTO ERA SERIE B
Scusate,
ma allora è certa la partenza di Blasi? Non ho letto indicazioni di questo senso da nessuna parte.
Su Lavezzi credo si stia montando un caso inutile, nessuno l'ha chiesto quindi non partirà, se sarà intelligente farà un buon campionato e andrà al mondiale dove avrà una "maggiore" visibilità e finalmente l'adeguamento del contratto che aspetta.
Novità sul portiere e sulle partenze?
Antonio Avitabile
19-06-2009, 11:52
1) Meglio perdere un patrimonio che 24. Il messaggio deve essere che a Napoli si gioca e non si fanno moine e ricattucci. A chi sta bene e bene altrimenti provino a vadare se le associazioni di carità Real Madrid e Inter intendono allargare la rosa a 240 atleti che sporteggiano in discoteca e party vari.
2) Personalmente penso che la linea dura paghi, non credo allo sciopero dei calciatori sarebbe come lo sciopero di Marchionne e Tronchetti Provera... sai le pernacchie. I calciatori hanno bisogno di un procuratore che ne sappia valorizzare il valore da atleta, pesando le durate dei contratti, le ambizioni tecniche, la durata della carriera... altrimenti come procuratore va benissimo anche Fabrizio Corona.
3) Non conosco personalmente Lavezzi ma gli va dato un dentro/fuori, a Napoli può diventare un grande calciatore o un grande allampanato, scelga lui e non sopravvaluti il suo procuratore, non è lui che gli recupera palloni. Sarei ben disponibile a perdonare un errore di gioventù.
Pocho Loco, di fatti
Io credo che sia tutta colpa di Mazzoni e Lavezzi scem scem c'è carut dentro
Quel Mazzoni vuole farsi pure e sord acopp
Sylvester
19-06-2009, 12:36
Pocho Loco, di fatti
Io credo che sia tutta colpa di Mazzoni e Lavezzi scem scem c'è carut dentro
Quel Mazzoni vuole farsi pure e sord acopp
Lo spero per lavezzi perchè in quel caso basterebbe che licenziasse quel furfante di Mazzoni e torni all'ovile dove tutti lo stiamo aspettando, chieda scusa, e poi chi a' rat, a' rat, a' rat, scurdammc o passat :D
Sto sognando ma spero che finisca così,come nel più classico dei film ;)
DickValentine
19-06-2009, 17:48
Patrimonio in quanto sord, dato che ha un prezzo e che comunque il Napoli gli paga l'ingaggio ed ha pagato il costo del cartellino.
Ora non esagerare tu dicendo quello che hai detto, SENZA LAVEZZI (HAMSIK) IL PRIMO ANNO E QUESTO ERA SERIE B
Io credo che non saremmo retrocessi in nessuno dei 2 casi senza Lavezzi, anche perchè al suo posto avremmo cmq preso un giocatore di qualità. Quello che dico io è che di giocatori che hanno fatto una buona stagione è piena la storia della serie A e finchè non gioca bene con continuità Lavezzi è uno dei tanti. Il talento può essere enorme (e non lo nego) ma tanti giocatori hanno vanificato tutto con un carattere idiota. Prendiamo Cassano: la Roma lo ha preso e pagato profumatamente ma lui è valso tanti soldi e tanta pazienza? Non mi pare proprio...
rasbeetle
24-06-2009, 14:21
Ho letto che il Napoli è interessato a Mutu...vero?
Ma a me è antipatico...
bimbo-gio
24-06-2009, 14:26
Ma a me è antipatico...
non credo proprio......
DickValentine
24-06-2009, 15:27
Ma a me è antipatico...
Corriere dello sport o Tgcom?:D
bimbo-gio
24-06-2009, 15:31
peggio tuttosport
DickValentine
24-06-2009, 15:46
peggio tuttosport
Ah io pensavo che si trattasse di qualcosa di vagamente sportivo:asd:
DE SANCTIS NUOVO PORTIERE DEL NAPOLI ;)
ma il terzetto gianello navarro iezzo come come verra' distribuito?
chi parte?
columbia83
24-06-2009, 20:36
chi parte?
Qui si dice che il River Plate sia interessato a Navarro:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157382
ottimo acquisto!Mi piace!
chi parte?
Rocco iezzo sicuro in qualche club come primo portiere..è il posto che merita..
Si parla anche di fiorentina come secondo di frey oppure addirittura come primo se parte frey per il barcellona..
Gianello In qualche club di serie b..
Navarro secondo al napoli..
oppure
navarro in prestito da qualche parte a fare esperienza
gianello secondo da noi
columbia83
24-06-2009, 20:39
Certo che in questo calciomercato, finora, sembra che si stia muovendo solo il Napoli.
Per quanto riguarda Mutu, ne parla anche Tuttomercatoweb, che come sito mi sembra sia abbastanza attendibile.
Sylvester
24-06-2009, 20:46
Certo che in questo calciomercato, finora, sembra che si stia muovendo solo il Napoli.
Per quanto riguarda Mutu, ne parla anche Tuttomercatoweb, che come sito mi sembra sia abbastanza attendibile.
Si hai ragione: se non fosse per il Napoli e un pò l'Inter il mercato sarebbe immobile.
Io penso che DeLa e Marino si siano resi conto del momento di difficoltà delle altre squadre intaliane e penso che abbiano deciso di spingere sull'acceleratore del progetto....c'è la possibilità di accorciare parecchio la distanza con Milan, Juve, Fiorentina, Roma...
Inoltre in questo mese mi sono reso conto che il Napoli ha avuto praticamente gli stessi obiettivi della juve che anche si sta muovendo abbastanza bene in questo mercato: D'Agostino, Pandev, Quagliarella, e altri nomi.........e la cosa non può che inorgogliermi, vuol dire che il Napoli sta facendo almeno sulla carta quel salto diqualità che tutti attendevamo ;)
Per quanto riguardo l'acquisto di De Sanctis, sono felice, mi piace come scelta :yeah:
columbia83
25-06-2009, 12:10
Napoli, Donadoni: "Per vincere serve gente come Mutu"
Fonte: firenzeviola.it
Dopo Wolfsburg, Zenith, Shakthar e Besiktas, anche il Napoli segue Adrian Mutu, per una stagione da Champions League. Roberto Donadoni, contattato da Prosport.ro, parla del possibile arrivo del rumeno in Campania. "Sbagliò il rigore all'Europeo contro di noi, per fortuna, altrimenti saremmo andati a casa ai gruppi. E' un giocatore carismatico, che può guidare la squadra. Se si punta a risultati e trofei, bisogna prendere giocatori come Mutu".
De Sanctis è certo? Si?
GRAZIE PRESIDENTE !!!
alexio.bin
25-06-2009, 16:01
E' da poco la notizia che abbiamo ingaggiato anche l'ottimo Zuniga, ma stanno spendendo una barca di soldi? :eek:
Speriamo che le cose vadano bene l'anno prossimo altrimenti...............:sperem:
E' da poco la notizia che abbiamo ingaggiato anche l'ottimo Zuniga, ma stanno spendendo una barca di soldi? :eek:
Speriamo che le cose vadano bene l'anno prossimo altrimenti...............:sperem:
stanno spendendo l'inverosimile
ora penso che debbano anche iniziare a pensare a sfoltire la rosa capendo chi e tenere e chi vendere
la mia lista cessioni:
navarro, gianello, iezzo (anche se mi dispiace molto ma non farebbe il 2° a napoli), rinaudo, pazienza, amodio, zalayeta oltre a tutti i giocatori in prestito.
a questi aggiungerei in dubbio aronica, datolo, denis, pià
da prendere un altro attaccante ed un 2° portiere oltre che un esterno mancino
pare che a giorni ci siano novità riguardanti zalayeta, calaiò, e de ceglie..
Aragorn77
25-06-2009, 18:16
E' Asciuto Pazzo 'O Padrone :D
ragazzi ma con zuniga e nessun acquisto in attacco a mio avviso si sta delineando un 4-4-2...
voi che dite:
de santis
zuniga campagnaro contini de ceglie
lavezzi quagliarella
un pò come la juve di lippi...con maggio alla camoranesi..hamsik alla nedved..e de ceglie che fa zambrotta..:sofico:
P.S e santacroce???:confused:
a fine mese tornano de zerbi e rullo....
e bucchi, che fine ha fatto??
Sylvester
25-06-2009, 18:53
ragazzi ma con zuniga e nessun acquisto in attacco a mio avviso si sta delineando un 4-4-2...
voi che dite:
de santis
lavezzi quagliarella
un pò come la juve di lippi...con maggio alla camoranesi..hamsik alla nedved..e de ceglie che fa zambrotta..:sofico:
Santacroce penso che se rimanga quest'anno si fa un bel pò di panchina, visto che anche lui deve raffreddare i suoi bollenti spiriti.
Speriamo però di non fare la fine dell'Italia di Lippi :D
Sprecare il talento di Santacroce sarebbe blasfemo.
Ormai la campagna acquista è finita, speriamo di cedere bene :)
Grazie Presidente!!!!
Grazie Presidente!!!!
Non credo sia finita..hanno dichiarato espressamente che vogliono un' altra punta e un altro portiere..
Sylvester
25-06-2009, 19:08
Grazie Presidente!!!!
Si anche io punterei si Santacroce, ma un pò di concorrenza non fa mai male: poi se vogliamo fare una stagione sempre ad alti livelli dobbiamo per forza di cosa avere alternative valide ai "titolari"
Non credo sia finita..hanno dichiarato espressamente che vogliono un' altra punta e un altro portiere..
Un altro portiere dopo l'acquisto di De Sanctis???:confused:
Se si prende una punta vuol dire che Zalayeta parte...:D
Sylvester
25-06-2009, 19:35
E meno male :D
columbia83
25-06-2009, 19:38
Zuniga è ottimo secondo me!
Dai, che facessero questo ulteriore sforzo di prendere un attaccante di peso...
columbia83
25-06-2009, 19:38
E meno male :D
Ahahahahahah
Zuniga è ottimo secondo me!
Ottimo no! Discreto direi.
Dai, che facessero questo ulteriore sforzo di prendere un attaccante di peso...
Più pesante del tanke? :sofico: :cry: :D
Ottimo no! Discreto direi.
che discreto...ottimo..è uno dei migliori terzini sul mercato..da molti paragonato al pendolino cafu..:sofico:
Rocco iezzo sicuro partente, gianello pure in quanto nn da garanzie qualora de santis dovesse stare fuori per qualche motivo e navarro a fare esperienza da qualche parte..
zalayeta dovrebbe essere ceduto interamente alla juve, per de ceglie, che poi lo dovrebbe girare in spagna per non so ki..
voi che dite:
de santis
lavezzi quagliarella
a me come schieramento non dispiacerebbe affatto :cool:
poi dipende tutto da come verrà schierato dall'allenatore
che discreto...ottimo..è uno dei migliori terzini sul mercato..da molti paragonato al pendolino cafu..:sofico:
Ma non scherziamo!!
Ci sono terzini ben migliori...è un discreto acquisto, ma non è certo il Quagliarella o il Cigarini della situazione.
Sylvester
25-06-2009, 21:09
Ma non scherziamo!!
Ci sono terzini ben migliori...è un discreto acquisto, ma non è certo il Quagliarella o il Cigarini della situazione.
Però come ho detto è da vedere in ottica alternativa: alla fine è un buon giocatore, e potrà dira la sua.
Che voi sappiate può giocare anche sulla sinistra? Magari qualche volta potrebbe tornarci utile su quella fascia...
columbia83
25-06-2009, 21:31
Fiorentina-Napoli, scambio Pasqual-Santacroce?
Stando a quanto appena riportato da Sportitalia, per Drenthe (22) in viola manca solo l'annuncio. Novità importanti per quanto riguarda Manuel Pasqual (27). Sembra infatti che possa essere messo in piedi uno scambio col Napoli che porterebbe il terzino in campania con l'arrivo in viola di Fabiano Santacroce (23). La trattativa per Marchionni (29) esiste eccome, ed è in fase avanzata
Fiorentina-Napoli, scambio Pasqual-Santacroce?
Stando a quanto appena riportato da Sportitalia, per Drenthe (22) in viola manca solo l'annuncio. Novità importanti per quanto riguarda Manuel Pasqual (27). Sembra infatti che possa essere messo in piedi uno scambio col Napoli che porterebbe il terzino in campania con l'arrivo in viola di Fabiano Santacroce (23). La trattativa per Marchionni (29) esiste eccome, ed è in fase avanzata
Cioè fatemi capire,
dovremmo dare via un 20enne per un 27enne???
No, dico, scherziamo!?!?!?
Ci vogliono minimo altri 5,5 ml per bilanciare l'operazione!!
il gioco di dela è chiaro
vuole togliersi dal groppone tutte le grane dello scorso anno facendo (giustamente) un EPURAZIONE nello spogliatoio
santacroce, zalayeta, iezzo, navarro, mannini russotto ecc...
aggiungerei per inutilita': pazienza grava denis assieme al ritorno delle pecorelle smarrite quali rullo e dezerbi
ma bucchi pure torna??
il gioco di dela è chiaro
vuole togliersi dal groppone tutte le grane dello scorso anno facendo (giustamente) un EPURAZIONE nello spogliatoio
santacroce, zalayeta, iezzo, navarro, mannini russotto ecc...
aggiungerei per inutilita': pazienza grava denis assieme al ritorno delle pecorelle smarrite quali rullo e dezerbi
ma bucchi pure torna??
Un conto è togliersi le grane, un altro è perdere soldi!!
Scambiare Santacroce con un giocatore che neanche è del giro delle nazionali e ha 5/6 anni più di lui mi pare francamente antieconomico, oltre che sbagliato da un punto di vista societario, un pò come se l'Inter vendese Ballottelli ... impossibile!
alexio.bin
26-06-2009, 01:14
voi che dite:
de santis
lavezzi quagliarella
Bella formazione tosta!;)
Sylvester
26-06-2009, 06:42
Un conto è togliersi le grane, un altro è perdere soldi!!
Scambiare Santacroce con un giocatore che neanche è del giro delle nazionali e ha 5/6 anni più di lui mi pare francamente antieconomico, oltre che sbagliato da un punto di vista societario, un pò come se l'Inter vendese Ballottelli ... impossibile!
Si sono daccordo: io ritengo Santacroce in prospettiva uno dei migliori difensori del mondo per alcune prestazione che ci ha fatto vedere. Deve essere però recuperato dal punto di vista psicologico, e io penso che in una squadra competitiva come il Napoli dell'anno prossimo, non possa che migliorare...detto questo non me lo toglierei mai e poi mai, tanto più per un 27enne nemmeno nel giro della Nazionale...fosse stato uno scambio con Motta o qualcuno dell'U21, allora forse un pensierino l'avrei fatto, ma Pasqual con tutto il rispetto non vale 1/3 di Santacroce
Presoooo ZU-NI-GAAAAA
GRAZIE AURELIO
Sylvester
26-06-2009, 17:47
Cioè ci dobbiamo tenere un altro anno a Zalayeta :doh: ??
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35622
Cioè ci dobbiamo tenere un altro anno a Zalayeta :doh: ??
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35622
ma quando mai...
è un atto dovuto, entro il 29 si devono sistemare le comproprietà e di questi tempi non è il caso andare alle buste. tanto più con società con cui si hanno buoni rapporti ed "altre" trattative aperte.
l'ameba uruguaiana non giocherà più sotto al vesuvio, puoi contarci.
Sylvester
26-06-2009, 19:02
ma quando mai...
è un atto dovuto, entro il 29 si devono sistemare le comproprietà e di questi tempi non è il caso andare alle buste. tanto più con società con cui si hanno buoni rapporti ed "altre" trattative aperte.
l'ameba uruguaiana non giocherà più sotto al vesuvio, puoi contarci.
Speriamo :rolleyes:
bimbo-gio
27-06-2009, 13:06
raga ad oggi, con gli acquisti che sono stati detti, come vi sembra la futura squadra?
raga ad oggi, con gli acquisti che sono stati detti, come vi sembra la futura squadra?
ottima!!
Anche perchè in tutti i reparti abbiamo finalmente le seconde scelte..
Certo c'è ancora da completare l'attacco e forse il centrocampo..
se vanno via
zalayeta denis pazienza rinaudo de zerbi grava rullo
e prendiamo de validi sostituti
il mercato sara' stato IMPECCABILE :cool:
bimbo-gio
27-06-2009, 14:04
ci serve uno che butti la palla dentro la rete!!!!
rasbeetle
28-06-2009, 10:14
ci serve uno che butti la palla dentro la rete!!!!
Quoto al massimo!!
Ad oggi pur avendo fatto un'ottima campagna acquisti non abbiamo un attaccante che ci assicuri almeno 15 gol a stagione..e mi sa che sul mercato ora come ora non ce ne siano..:mad:
rasbeetle
28-06-2009, 10:34
Anche se uno ci sarebbe: Un certo Giuseppe Rossi, che tra l'altro Il "grande" cercò di portarlo a Napoli un paio di anni fa, ma lui preferì la spagna...
Così faremmo davvero il "colpo dell'anno"!
Antonio Avitabile
28-06-2009, 22:13
Quoto il fatto che trovare punte di livello è difficile. Per questo il tentativo di vedere nel nuovo contesto Denis e Russotto non mi sarebbe dispiacuto.
columbia83
28-06-2009, 23:20
Anche se uno ci sarebbe: Un certo Giuseppe Rossi, che tra l'altro Il "grande" cercò di portarlo a Napoli un paio di anni fa, ma lui preferì la spagna...
Praticamente impossibile.
E' valutato 25 milioni.
Penso che il massimo possa essere prendere una punta di 18-20 milioni, non di più.
rasbeetle
29-06-2009, 09:14
Per questo il tentativo di vedere nel nuovo contesto Denis e Russotto non mi sarebbe dispiacuto.
Purtroppo il tempo delle "prove" credo sia ormai passato, le hanno già fatte l'anno scorso e non sono andate bene. Ora stanno puntando alle (più o meno) certezze...in poche parole devono assicurarsi gli abbonamenti...ciò nonostante io li avrei tenuti (anche se Denis non è certo ancora che parta) se non altro come riserve.
Il fatto è che si stanno liberando delle "pere marce" per tenere a bada Lavezzi, e ho l'impressione che Santacroce sia una di queste...il "gruppo" fa la squadra..:)
rasbeetle
29-06-2009, 09:21
Praticamente impossibile.
Nun se pò mai sapè:
QUESTA (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35662) è di oggi.
DickValentine
29-06-2009, 09:36
Beh è sicuramente un grande giocatore, ma non lo vedo poi tanto compatibile con quagliarella. Cercherei piuttosto una punta più fisica.
Sylvester
29-06-2009, 11:22
Anteprima delle nuove maglie:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35667
:doh: :muro: ........solo a me fanno schifo.......sembrano divise da Serie B, altro che Champions :O
bimbo-gio
29-06-2009, 12:54
non sono quelle, quelle sono opera di photoshop, erano delle prove fatte sul forum ufficiale,sulle indicazioni date dal sito ufficiale macron,:D
Micene.1
29-06-2009, 12:55
Anteprima delle nuove maglie:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35667
:doh: :muro: ........solo a me fanno schifo.......sembrano divise da Serie B, altro che Champions :O
piu che altro cosa c'entrano le righe su una divisa che nn le ha mai avute
Sylvester
29-06-2009, 13:05
piu che altro cosa c'entrano le righe su una divisa che nn le ha mai avute
Purtroppo Macron dovrebbe aver confermato che userà le righe sulla prima maglietta :doh: .....e ce la dobbiamo tenere 3 anni -.-''
alexio.bin
29-06-2009, 13:13
però, se non sbaglio, hanno anche confermato che non ci sarà più la "pummarola" sul petto.:)
Micene.1
29-06-2009, 13:29
Purtroppo Macron dovrebbe aver confermato che userà le righe sulla prima maglietta :doh: .....e ce la dobbiamo tenere 3 anni -.-''
ma sono pazzi :eek:
Sir.Jerry
29-06-2009, 17:18
speriamo tolgano quelle righe... :muro:
Sylvester
29-06-2009, 17:23
speriamo tolgano quelle righe... :muro:
Macron ha riferito che le bozze che sono state linkate sono dei falsi.
Fatto sta che comunque disse che voleva mettere i richini bianchi :doh: ...speriamo rinsaviscano..
maradona22
29-06-2009, 18:44
a me sinceramente piacciano un casino i tre bozzetti, sopratutto quella con le righe....
de gustibus :)
rasbeetle
29-06-2009, 20:15
Almeno non c'è più quella rossa che porta sfiga!
Antonio Avitabile
30-06-2009, 07:23
In fondo il righino non è malaccio la tinta unita è un po' "elementare"
black_wizard
30-06-2009, 09:52
quelle 3 finte bozze erano belle.
Sul celeste/blu napoli l'unico colore giusto è proprio il bianco...le righine non erano male...anche la maglietta gialla era bella.
Antonio Avitabile
30-06-2009, 10:49
Ricordo anni fa di una maglietta che ricordava quella argentina e quella dell''83 di un colore azzurro tendente al grigio assolutamente improponibili.
M'bè,
cos'è sto mortorio??
Avete letto le dichiarazioni di Donadoni?
la campagna acquisti non è ancora finita,
prenderemo un altro attaccante e poi sfoltiremo la rosa :)
Ho letto di Rocchi,
altri nomi??
Pandev pare lontana vista la richiesta di Lotito...
raga a sto punto mi premono di piu le CESSIONI.................
per la maglietta NO COMMENT per sta marca "macron"....... da magliette pe squadre scarse di serie b o pezzotte estere......... e come sponsor LETE ancora piu pietà.......... bastaaaaaaaa porta sfiga
Sir.Jerry
02-07-2009, 13:31
raga a sto punto mi premono di piu le CESSIONI.................
per la maglietta NO COMMENT per sta marca "macron"....... da magliette pe squadre scarse di serie b o pezzotte estere......... e come sponsor LETE ancora piu pietà.......... bastaaaaaaaa porta sfiga
Gia già porta sfiga... in 3 anni siamo saliti in A ... ma quale sfiga? :D
La sfiga non esiste esistono calciatori e scelte di società sbagliate non la sfiga!
ma non porta soldi e giocatori famosi......
Antonio Avitabile
02-07-2009, 19:06
ma non porta soldi e giocatori famosi......
Ci vorrebbe "Uliveto". Potremmo tornare a Buitoni (porta bene)
Mi sa che Macron si è "adeguata" finanziarimente all'immagine Napoli (almeno spero)
Sylvester
03-07-2009, 08:01
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35792 :eek:
Noooo, quanto mi dispiace :( .....il mitico Carmando....
Ma non ho capito se è stato lui che ha voluto ritirarsi daccordo con la società o se la società ha fatto tutto da sola :confused:
alexio.bin
03-07-2009, 09:32
Poichè l'articolo alla fine dice "Ammainataanche questa, purtroppo, io penso che sia stato fatto fuori. così non va:nonsifa:
Sylvester
03-07-2009, 10:39
Poichè l'articolo alla fine dice "Ammainataanche questa, purtroppo, io penso che sia stato fatto fuori. così non va:nonsifa:
In questo caso mi dispiacerebbe e non capirei sinceramente :doh:
>|HaRRyFocKer|
03-07-2009, 11:27
Doveva andare a settembre in pensione e lui stava già preparando il ritiro... Però non sarebbe stato intelligente far preparare i giocatori durante il ritiro da un massaggiatore che durante l'anno non sarà con loro... Ciò nonostante...
ONORE A CARMANDO
torgianf
06-07-2009, 13:29
il topic della nuova stagione si apre il giorno del ritiro precampionato ?
bimbo-gio
06-07-2009, 14:48
cioè si chiude questo e se ne apre un altro?
Ragazzi..ma iron(l'autore di questo tread) che fine ha fatto??:confused:
alexio.bin
06-07-2009, 18:37
Cruz pretenderebbe a 35 anni un quadriennale, ma siamo pazzi?:doh:
Sylvester
06-07-2009, 19:52
Cruz pretenderebbe a 35 anni un quadriennale, ma siamo pazzi?:doh:
Si ho letto anche io....si vede che vuole finire la carriera nel 2009 :D
Nemmeno il più sprovveduto dei direttori generali potrebbe dargli 4 anni....ca' nisciun è fess :sofico:
torgianf
06-07-2009, 19:59
studio sport stasera parlava di un offerta dell'inter di 15 milioni piu' mancini per hamsik, tutti gggiovani vogliono darci :sofico:
Si ho letto anche io....si vede che vuole finire la carriera nel 2009 :D
Nemmeno il più sprovveduto dei direttori generali potrebbe dargli 4 anni....ca' nisciun è fess :sofico:
ehehe dubito fortemente che cruz avanzi quelle pretese comunque non dimenticate che cruz tra 4 anni sarà indiscutibilmente più forte del miglior denis, maronna che pacco che ci hanno rifilato l'anno scorso, poi come se non bastasse siamo andati a prendere datolo :rolleyes: Onore comunque al napoli che è l'unica squadra che si sta potenziando, almeno non stiamo scommetendo più su bidoni come denis, ma come si fa....
ora tocca sfoltire, ma a chi li rifiliamo i vari denis, datolo, pazienza, grava, vitale?
Antonio Avitabile
06-07-2009, 21:34
ehehe dubito fortemente che cruz avanzi quelle pretese comunque non dimenticate che cruz tra 4 anni sarà indiscutibilmente più forte del miglior denis, maronna che pacco che ci hanno rifilato l'anno scorso, poi come se non bastasse siamo andati a prendere datolo :rolleyes: Onore comunque al napoli che è l'unica squadra che si sta potenziando, almeno non stiamo scommetendo più su bidoni come denis, ma come si fa....
... e Denis segnò 18 reti prevalentemente con assist di Quagliarella e Maggio...
:D
studio sport stasera parlava di un offerta dell'inter di 15 milioni piu' mancini per hamsik, tutti gggiovani vogliono darci :sofico:
mancini?Amantino?Si e no vale 5 milioni...:rolleyes:
Vabbè, ma pure se fosse, che ingaggio ha?
meglio hamsik e neanche si discute.
Ma magari!!!Ragazzi io per ora sento la necessità di rinforzi a centrocampo, va bene cigarini anzi andiamo di lusso però ricordatevi quest'anno quando non c'era uno tra blasi o gargano e giocava pazienza....:doh:
DickValentine
06-07-2009, 22:58
mancini?Amantino?Si e no vale 5 milioni...:rolleyes:
Vabbè, ma pure se fosse, che ingaggio ha?
meglio hamsik e neanche si discute.
mmm io per 15 milioni più mancini discuterei eccome... anche se credo sia una bufala...
Sylvester
07-07-2009, 07:00
mmm io per 15 milioni più mancini discuterei eccome... anche se credo sia una bufala...
Nono per carità....Hamsik in potenza tra un paio di stagioni (forse anche la prossima) può essere venduto tranquillamente sotto i 30 mln, se non di più.
Però se il Napoli vuol fare questo famoso salto di qualità, deve tenere i giocatori come Hamsik, che si dimostrano seri e responsabili, non avamzano pretese assurde sull'ingaggio, sono puntuali al ritiro, non fanno nightlife a luci rosse, non si atteggiano a Maradona e sono umili. Un giocatore così è da tenere.....ovviamente ogni riferimento è puramente casuale :D
DickValentine
07-07-2009, 10:18
Mah io spero che questo potenziale si trasformi presto in qualcosa di concreto. La scorsa stagione mi ha deluso non poco...
kleber al napoli
ma è vero???
alexio.bin
08-07-2009, 11:19
impossibile, costa troppo!:D
in brasile lo danno gia al napoli per una cifra di 16 testoni :rolleyes:
sara' vero??
SaintSeiya
08-07-2009, 13:29
in brasile lo danno gia al napoli per una cifra di 16 testoni :rolleyes:
sara' vero??
Se anche fosse vera la trattativa (la fonte è un giornale brasiliano) dubito fortemente che la cifra sia quella. Anche perché per 16mil a sto punto ci prendiamo un pandev o un cassano.
Secondo quanto riportato da "Marte Sport Live", Nicola Pozzi (23) sarebbe vicinissimo al Napoli. Per il completamento dell'acquisto del giovane attaccante classe '86 dall'Empoli, mancherebbe solamente l'ufficialità. Alla società toscana andrebbero 6 milioni e 800 mila euro
Quasi 7 milioni per Pozzi???:confused: :mbe: :confused:
Mi sembra troppo...per carità è bravo, ma se arriva parte il Pocho, sono identici...
mercury841
09-07-2009, 10:36
Secondo quanto riportato da "Marte Sport Live", Nicola Pozzi (23) sarebbe vicinissimo al Napoli. Per il completamento dell'acquisto del giovane attaccante classe '86 dall'Empoli, mancherebbe solamente l'ufficialità. Alla società toscana andrebbero 6 milioni e 800 mila euro
Quasi 7 milioni per Pozzi???:confused: :mbe: :confused:
Mi sembra troppo...per carità è bravo, ma se arriva parte il Pocho, sono identici...
Pozzi e Lavezzi identici? ma che stai dicendo?
SaintSeiya
09-07-2009, 10:43
Infatti, secondo me non hai capito di che giocatore si tratti. :asd:
184cm x 75 kg
Io ricordavo che nella partita in cui lo scorso anno si infortuno contro di noi giocava da seconda punta in mezzo alle due nostre linee alle spalle di Saudati, giocatore tecnico e veloce.
Voi ricordate altro???
rasbeetle
10-07-2009, 10:18
Al appuntamento a Fiumicino il figliol prodigo si è presentato (fischiato).
Allora ce lo teniamo?
Al appuntamento a Fiumicino il figliol prodigo si è presentato (fischiato).
Allora ce lo teniamo?
era il minimo!!!
sti qua, basta che ingarrano un paio di passaggi e pretendono stipendi gonfiati a mo di anabolizzanti
dovrebbero creare una clausola anche per l opposto (tipo alla SERSE COSMI: mi sbagli er cross... te spezzo lo stipendio :D :D )
rasbeetle
11-07-2009, 15:30
(tipo alla SERSE COSMI: mi sbagli er cross... te spezzo lo stipendio :D :D )
Quotissimo!!:sofico:
PS:Io comunque non lo terrei...Troooppa importanza!!
Il migliore? Per ora è il Napoli (http://www.corriere.it/sport/09_luglio_13/pagelle_calcio_mercato_sconcerti_9410e8b4-6f6e-11de-bf72-00144f02aabc.shtml)
In un mercato dove molti sono rimasti fermi, i partenopei guadagnano metri reali
7,5 INTER Il tempo e l’abitudine stanno un po’ sbiadendo la forza degli acquisti iniziali, ma Milito e Motta restano due grandi momenti di mercato. Soprattutto Milito, uno dei migliori attaccanti d’Europa. Se restano insieme, lui e Ibrahimovic formano una coppia pari a quelle del Barcellona, del Real e delle squadre inglesi. In più Balotelli sarà al suo terzo campionato in serie A, sarà cioè più vicino all’uso completo del suo straordinario talento. Una riscoperta finirà per essere Muntari. E resta quasi come un ultimo sfizio l’acquisto che solo un anno fa sembrava poter fare qualunque differenza: Quaresma. Se arriva un trequartista di qualità (ma non ce ne sono), Mourinho avrà uno schema in più, non una squadra più forte. Nel complesso, se ha ancora voglia di vincere, l’Inter resta la migliore.
7,5 JUVENTUS Meglio Diego di Felipe Melo. Diego è uno dei pochi giocatori capaci di fare partita da solo. Ha dribbling, senso del gioco e tiro. Un acquisto eccellente. Melo ha forza, non troppe idee. Lui e Sissoko faranno però una coppia giusta, Sissoko gioca più in verticale, Melo in orizzontale. Un ritorno importante sarà quello di Zebina, giocatore fragile, ma modernissimo, un arrivo importante sarebbe Grosso. Probabile il 4-2-3-1 dove la differenza finirà per farla la qualità aggiunta di Camoranesi, se torna. Morale: a centrocampo e sulla trequarti ha raggiunto l’Inter. In attacco e in difesa no. Un acquisto importante sarebbe la coscienza di un ruolo più misurato da parte di Del Piero, di una sua intercambiabilità maggiore con Iaquinta e Giovinco.
5 MILAN Leonardo ha buone idee, ma giocatori non ideali per realizzarle. Aggredire, correre, anticipare, va tutto bene, è tutto ottimo, ma chi deve farlo? Difficile pensare Gattuso, Pirlo, Ambrosini o Seedorf dentro queste mansioni. Tanto valeva allora portare davvero avanti la ristrutturazione. Manca il centravanti, ma arriverà.
8 NAPOLI Molti acquisti, nessun grande campione, tutti giocatori però molto bravi nel loro ruolo, giocatori esatti, che produrranno subito effetti. In un mercato dove molti sono rimasti fermi, il Napoli guadagna metri reali e s’inserisce fra i migliori di quella lunga classifica che va dal quarto al nono posto.
S.V. ROMA Non giudicabile. Sul mercato non sono i giocatori, ma tutta la società.
6,5 GENOA Ha cambiato molto, come quasi tutti gli anni. Ha perso i due protagonisti della stagione, ma ha saputo tenere Palladino e Criscito. Ha un’altissima concentrazione di fantasisti (Jankovic, Sculli, Palladino, Karja), segno che Gasperini vuole ancora corsa e tecnica. Può ripetersi.
5 FIORENTINA La cessione di Felipe Melo a 25 milioni è il più grosso colpo del mercato, indiscutibilmente. Adesso vedremo come saranno reinvestiti i soldi. Meno chiara la storia delle clausole rescissorie fissate al valore di mercato. Sono soluzioni interessanti che tolgono però di mano alla società la gestione del «progetto». Se fissi un prezzo ai migliori giocatori, il tuo organico non dipende più da te ma da chi vuol comprare. Che fine fa allora il progetto?
5 LAZIO Fino a oggi è forse quella che si è mossa meno. Ha avuto la forza di riscattare Zarate a 20 milioni pagati in una sola rata, ma è rimasta poi ferma sui suoi problemi. Il primo dei quali è l’enormità del parco giocatori. La squadra è partita per il ritiro con 36 tesserati. Bizzarri chiude almeno il problema del portiere, in alto mare dall’addio di Peruzzi.
5 SAMPDORIA È chiaro che Garrone ha fatto nel gennaio scorso la sua campagna acquisti (Pazzini a 9 milioni). I movimenti attuali sono di puro assestamento, quasi di passaggio obbligato dal 3-5-2 di Mazzarri al 4-4-2 di Del Neri. Silenzioso ma promettente l’arrivo dopo l’infortunio dell’argentino Tissone.
7 ATALANTA Tra quelle di un altro campionato è la squadra che forse si è mossa meglio. Ha perso Floccari ma è riuscita a prendere l’attaccante italiano più promettente, Acquafresca. E in mezzo al campo ha sostituito la tecnica di Cigarini con quella del paraguaiano Barreto, regista di qualità e rendimento ormai sicuri.
Mario Sconcerti
SaintSeiya
13-07-2009, 15:10
Abbiamo preso Obinna, ancora da decidere se in comproprietà o a titolo definitivo.
bimbo-gio
13-07-2009, 20:13
A far che??
Bah...
o racattapalle!!!:D
scherzo!
secondo me puo essere un ottimo sostituto di lavezzi, giusto per evitare le spompature dell'anno scorso :(
alexio.bin
13-07-2009, 22:00
Esatto, sarà un vice lavezzi e può fare anche il terzo a sinistra in un attacco a 3 punte.;)
Se Obinna viene a 5,5M, imho è un buon affare
è giovane ('89) e può essere la prima alternativa a lavezzi/quagliarella da poter inserire anche a partita in corso per un tridente
da ciò si evince che non si vuole partire col tridente fisso altrimenti avrebbero preso una prima punta
con cruz/pozzi, nel caso di 2 punte, chi poi si toglierebbe tra pocho e quaglia?
obinna è del napoli a titolo definitivo!!:D
Ora dela serve un terzino sinistro poi un centrocampista (mundigay) e poi bisogna liberarsi di qualche zavorra e siamo apposto..:oink:
P.S. convengo con quando detto con sconcerti nn abbiamo preso fuoriclasse ma cmq ottimi giocatori in tutti i reparti..
E finalmente abbiamo pure i rincalzi in quasi tutti i ruoli..(vedi lavezzi->obinna)
Inoltre aggiungerei che abbiamo una media di 23 anni..so tutti ragazzetti..hanno tutti margini di miglioramento..tra due-tre anni chissà cosa diventano
torgianf
14-07-2009, 09:26
e dovrebbero essere tutti rinforzi graditi a donadoni. speriamo
mercury841
14-07-2009, 11:46
secondo me in prospettiva Obinna è più forte di Lavezzi.
SaintSeiya
14-07-2009, 12:41
Obinna è forte e a quel prezzo è un affare, è un ottimo vice lavezzi, utile anche in un eventuale tridente.
alexio.bin
14-07-2009, 13:21
in prospettiva Lavezzi è più forte di Messi:mc:
Sylvester
14-07-2009, 13:37
Ma sbaglio o durante Studio Sport hanno parlato di un interessamento del Napoli per :Puke:
per :Puke:
non riesco a dirlo...........per :Puke: :Puke: RIVAS :muro: ????????
Cioè ci dovremmo togliere Santacroce che diventarà uno dei più forti difensori italiani per quello SCARSONE DI RIVAS :Puke:??!!
Sir.Jerry
14-07-2009, 13:42
Quoto Sylvester..
sarebbe l'unico passo falso in una campagna acquisti quasi perfetta :(
SaintSeiya
14-07-2009, 13:43
Ma sbaglio o durante Studio Sport hanno parlato di un interessamento del Napoli per :Puke:
per :Puke:
non riesco a dirlo...........per :Puke: :Puke: RIVAS :muro: ????????
Cioè ci dovremmo togliere Santacroce che diventarà uno dei più forti difensori italiani per quello SCARSONE DI RIVAS :Puke:??!!
Grande caxxata, del resto cosa ti aspetti da studio sporc...
in prospettiva Lavezzi è più forte di Messi:mc:
su ciò ho seri dubbi
Assolutamente no!
Non ha la tecnica del Pocho e la tecnica non si fa con gli allenamenti ;)
otaku1975
15-07-2009, 08:45
Ebbene si cari Amici...
Anche io ho sentito questa brutta notizia. Effettivamente rivàs è uno dei difensori più scarsi che giocano in Italia (a parte ricorderete la partita che giocò qui a napoli...:D) e cmq spero davvero anche io che non arrivi perchè fino ad ora ho gradito tantissimo gli acquisti azzeccati in ogni settore la ns DS Marino che tanto ci ha deluso l'anno scorso (vedi il mercato riparatore di Gennaio :muro: ). Come leggevo dalle mie "approfondite" indagini online, questa mattina, ho appreso che il hijo de Puta di Marino ha letteralmente "scardato" l'Inter fino a 5,5 Milioni per Obinna considerando anche un eventuale trasferimento di Rivàs al Napoli (speriamo di no) per sfoltire la rosa Milanese, come richiesto dallo Special One, ed in più...udite udite...il diritto di PRELAZIONE per il nostro marekiaro HAMSIK (nel caso un lontanissimissimo giorno il nostro presidente dovesse decidere di metterlo sul mercato...). Quindi anche qui Marino è stato un "Peconaro" perchè intanto ha scardato l'intero cartellino del Nigeriano, ha solamente "insinuato" di portarsi sotto il vesuvio anche quella Pippa di rivas, e maggiormente ha preso ancora di piu per il culo a Moratti riguardo al diritto di prelazione su Marekiaro :D .
Quindi non mi resta che dire COMPLIMENTI ancora una volta, e non sono l'unico perchè anche se seguo la mia squadra del Cuore da Tifoso...lo confermano anche le testate giornalistiche che ci "Schifano" in tutto il Nord (vedi il filmato di quello St*** della Lega Nord) e soprattutto i giornali dell centro/alta Italia...:D.
Ultima cosa, la notizia di questa mattina presente sul Corriere dello sport: Il Napoli pensa a Dossena (nel caso non arrivasse De Ceglie)(ma chi C***lo vuole??) :eek: :eek: e soprattutto la febbre inizia a salire a NAPOLI! Gli abbonati sono arrivati a quota quasi 30.000!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto? A metà Luglio (appena iniziato il ritiro) già 30Mila Abbonati!!! Siamo unici...il nostro amore non verrà MAI eguagliato da nessuno....adesso scusatemi ma devo scendere per essere il 30.001° abbonato :D :D .
Ciao! e Sempre, Comunque ed Ovunque..FoRzA NaPoLi!
Ebbene si cari Amici...
Anche io ho sentito questa brutta notizia. Effettivamente rivàs è uno dei difensori più scarsi che giocano in Italia (a parte ricorderete la partita che giocò qui a napoli...:D) e cmq spero davvero anche io che non arrivi perchè fino ad ora ho gradito tantissimo gli acquisti azzeccati in ogni settore la ns DS Marino che tanto ci ha deluso l'anno scorso (vedi il mercato riparatore di Gennaio :muro: ). Come leggevo dalle mie "approfondite" indagini online, questa mattina, ho appreso che il hijo de Puta di Marino ha letteralmente "scardato" l'Inter fino a 5,5 Milioni per Obinna considerando anche un eventuale trasferimento di Rivàs al Napoli (speriamo di no) per sfoltire la rosa Milanese, come richiesto dallo Special One, ed in più...udite udite...il diritto di PRELAZIONE per il nostro marekiaro HAMSIK (nel caso un lontanissimissimo giorno il nostro presidente dovesse decidere di metterlo sul mercato...). Quindi anche qui Marino è stato un "Peconaro" perchè intanto ha scardato l'intero cartellino del Nigeriano, ha solamente "insinuato" di portarsi sotto il vesuvio anche quella Pippa di rivas, e maggiormente ha preso ancora di piu per il culo a Moratti riguardo al diritto di prelazione su Marekiaro :D .
Quindi non mi resta che dire COMPLIMENTI ancora una volta, e non sono l'unico perchè anche se seguo la mia squadra del Cuore da Tifoso...lo confermano anche le testate giornalistiche che ci "Schifano" in tutto il Nord (vedi il filmato di quello St*** della Lega Nord) e soprattutto i giornali dell centro/alta Italia...:D.
Ultima cosa, la notizia di questa mattina presente sul Corriere dello sport: Il Napoli pensa a Dossena (nel caso non arrivasse De Ceglie)(ma chi C***lo vuole??) :eek: :eek: e soprattutto la febbre inizia a salire a NAPOLI! Gli abbonati sono arrivati a quota quasi 30.000!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto? A metà Luglio (appena iniziato il ritiro) già 30Mila Abbonati!!! Siamo unici...il nostro amore non verrà MAI eguagliato da nessuno....adesso scusatemi ma devo scendere per essere il 30.001° abbonato :D :D .
Ciao! e Sempre, Comunque ed Ovunque..FoRzA NaPoLi!
otaku...:D...nn credere a tutte le c@zzate che scrivono sui giornali per vendere...la campagna abbonamenti del napoli ancora non è iniziata nè è stata reclamizzata, tant'è che non si conoscono neanche i prezzi. in tal senso è trapelata appena qualche indiscrezione circa presunti aumenti dell'ordine del 5/7%.
Sylvester
15-07-2009, 09:51
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36110 :eek: :eek:
Urca che severità.........fanno pagare anche le risate :D ??
Ma non è che si sta esagerando :stordita: ?
mercury841
15-07-2009, 16:49
Assolutamente no!
Non ha la tecnica del Pocho e la tecnica non si fa con gli allenamenti ;)
secondo me ti sbagli...
Lavezzi, inoltre, non è un grande finalizzatore.
Sylvester
16-07-2009, 06:54
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36137
:Puke: :muro:
Questo è il mio commento alla nuova maglietta del Napoli.....il vostro :( ?
bimbo-gio
16-07-2009, 07:54
dalla parte che si vede per adesso e uguale a quella dell'anno scorso,forse un po più scura, con lo scambio diadora/macron, ma se non ricordo male l'AD macron parlò anche di righe bianche, quindi aspetto di vedere tutta la maglietta per commentare
alexio.bin
16-07-2009, 09:27
mah, io ricordo che avevano detto che l'avrebbero fatta ovale e non sempre rettangolare la pummarola rossa.:mad:
bimbo-gio
16-07-2009, 09:44
vi posto una immagine di un utente sul forum ufficiale quando l'o vista stavo cadendo dalla sedia hahaha:sofico:
http://img404.imageshack.us/img404/7456/pigj.jpg
Sir.Jerry
16-07-2009, 11:57
sinceramente per adesso mi sembra identica a quella dell'anno scorso! :O
ci vuole il nuovo topic 2009 2010 :)
Io non potendo fare l'abbonamento,
non voelndo acquistare tutte le partite,
non volendo dare soldi a Berusconi,
posso solo comprarmi la maglia del Napoli!
:cool:
Mi sembra un atto dovuto vista la campagna acquisti!
Ah, e si, apriamo un nuovo 3d !!!:D
Sir.Jerry
16-07-2009, 14:05
E' per questo che ho SkyHd :asd:
Hmmm vedo prima cosa esce e poi forse la comprerò! :D
bimbo-gio
16-07-2009, 16:34
ci vuole il nuovo topic 2009 2010 :)
beh aspettiamo che esca il calendario, sopratutto iron10 che ha fatto un eccellente primo post :D
alexio.bin
16-07-2009, 17:04
Io non potendo fare l'abbonamento,
non voelndo acquistare tutte le partite,
Ah, e si, apriamo un nuovo 3d !!!:D
Le offerte berlusca/mediaset quest'anno sono spaventose, 269 euro per vedere il calcio (compresa Gallery obbligatoria), oppure 19 euro al mese per 12 mesi ( + 9 euro rubati per l'attivazione).
Non so cosa fare, vedere il Napoli giocare è una droga.:cry:
Sylvester
16-07-2009, 18:50
Le offerte berlusca/mediaset quest'anno sono spaventose, 269 euro per vedere il calcio (compresa Gallery obbligatoria), oppure 19 euro al mese per 12 mesi ( + 9 euro rubati per l'attivazione).
Non so cosa fare, vedere il Napoli giocare è una droga.:cry:
Si anche io non so che fare.....quest'anno penso proprio che mi affiderò allo streaming :D , oppure allo scrocco :sofico:
columbia83
16-07-2009, 22:08
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36110 :eek: :eek:
Urca che severità.........fanno pagare anche le risate :D ??
Ma non è che si sta esagerando :stordita: ?
Il Napoli alla sexy tifosa
"Copriti, ci deconcentri"
Regole severissime per le fan al ritiro austriaco della squadra di Donadoni: per non distrarre i giocatori, non sono ammessi shorts e canottiere scollate. L'ultima "vittima" è stata Marina, una ragazza di Procida, a cui è stato chiesto di indossare una felpa
LINDABRUNN (Austria), 16 luglio 2009 - La guerra alle sexy-tifose, o presunte tali, è una delle storie più curiose offerte dall'estate. Dal calcio d'estate e, per la precisione, dagli annessi e connessi del ritiro precampionato di una delle squadre più attese della prossima stagione: il Napoli. Le regole vigenti alla Karl Beck Sportschule, il centro sportivo di Lindabrunn che fino al 30 luglio ospiterà il lavoro degli azzurri, sono estremamente rigide, soprattutto per quel che riguarda la decenza: non sono ammesse agli allenamenti le tifose ritenute poco vestite. Banditi gli shorts e le scollature anche leggere. Come nelle moschee. La concentrazione dei calciatori è difesa con le unghie e con i denti (stretti).
la canotta di marina — L'ultima tifosa finita sotto inchiesta si chiama Marina, una ragazza di Procida - splendida isola al largo del Golfo di Napoli -, giunta oggi al centro sportivo di Lindabrunn da Venezia in compagnia di un'amica, con indosso una canotta. Una canotta, sì. Un indumento prettamente estivo e scollato. Regola numero 1 violata: "Si metta in seconda fila", nascosta insomma, il primo consiglio di un dirigente azzurro. "Senta, devo chiederle di coprirsi, altrimenti dovrà lasciare il centro", il provvedimento successivo e definitivo. Marina, allora, ha chiesto in prestito una felpa e l'ha indossata. Fine della storia. Nei giorni scorsi il divieto d'ingresso aveva già colpito due donne: una (accompagnata dal padre) per leggera scollatura esibita; l'altra perché indossava gli shorts. I pantaloncini.
silenzio assoluto — Del resto, uno strappo al diktat del primo giorno era già stato registrato: la prima idea di assoluto isolamento, ribadita da un cartello affisso all'ingresso della Karl Beck Sportschule ("Suolo privato, i fan del Napoli non sono ammessi"), era stata rivisitata concedendo l'accesso a piccoli gruppi di tifosi: massimo 10 e senza fare baccano. Nel corso degli allenamenti, comunque, i rumori sono limitati al minimo indispensabile: anche i calciatori devono rispettare il silenzio e i telefoni cellulari sono consentiti esclusivamente con le modalità silenzioso-vibrazione.
Sylvester
16-07-2009, 22:39
Il Napoli alla sexy tifosa
"Copriti, ci deconcentri"
Regole severissime per le fan al ritiro austriaco della squadra di Donadoni: per non distrarre i giocatori, non sono ammessi shorts e canottiere scollate. L'ultima "vittima" è stata Marina, una ragazza di Procida, a cui è stato chiesto di indossare una felpa
LINDABRUNN (Austria), 16 luglio 2009 - La guerra alle sexy-tifose, o presunte tali, è una delle storie più curiose offerte dall'estate. Dal calcio d'estate e, per la precisione, dagli annessi e connessi del ritiro precampionato di una delle squadre più attese della prossima stagione: il Napoli. Le regole vigenti alla Karl Beck Sportschule, il centro sportivo di Lindabrunn che fino al 30 luglio ospiterà il lavoro degli azzurri, sono estremamente rigide, soprattutto per quel che riguarda la decenza: non sono ammesse agli allenamenti le tifose ritenute poco vestite. Banditi gli shorts e le scollature anche leggere. Come nelle moschee. La concentrazione dei calciatori è difesa con le unghie e con i denti (stretti).
la canotta di marina — L'ultima tifosa finita sotto inchiesta si chiama Marina, una ragazza di Procida - splendida isola al largo del Golfo di Napoli -, giunta oggi al centro sportivo di Lindabrunn da Venezia in compagnia di un'amica, con indosso una canotta. Una canotta, sì. Un indumento prettamente estivo e scollato. Regola numero 1 violata: "Si metta in seconda fila", nascosta insomma, il primo consiglio di un dirigente azzurro. "Senta, devo chiederle di coprirsi, altrimenti dovrà lasciare il centro", il provvedimento successivo e definitivo. Marina, allora, ha chiesto in prestito una felpa e l'ha indossata. Fine della storia. Nei giorni scorsi il divieto d'ingresso aveva già colpito due donne: una (accompagnata dal padre) per leggera scollatura esibita; l'altra perché indossava gli shorts. I pantaloncini.
silenzio assoluto — Del resto, uno strappo al diktat del primo giorno era già stato registrato: la prima idea di assoluto isolamento, ribadita da un cartello affisso all'ingresso della Karl Beck Sportschule ("Suolo privato, i fan del Napoli non sono ammessi"), era stata rivisitata concedendo l'accesso a piccoli gruppi di tifosi: massimo 10 e senza fare baccano. Nel corso degli allenamenti, comunque, i rumori sono limitati al minimo indispensabile: anche i calciatori devono rispettare il silenzio e i telefoni cellulari sono consentiti esclusivamente con le modalità silenzioso-vibrazione.
Bene, li stanno addestrando tipo Marines......speriamo che quando scendono in campo corrono appresso al pallone invece che a qualche "procace donna" sugli spalti :D
rasbeetle
17-07-2009, 00:22
Si anche io non so che fare.....quest'anno penso proprio che mi affiderò allo streaming :D , oppure allo scrocco :sofico:
Ma è uscita questa nuova concorrente..dahlia, 10 euro al mese ma il Napoli non c'è..
annac a miseria mannacc'!
E' per questo che ho SkyHd :asd:
Hanno aumentato ancora del 20% le tariffe...:muro: :muro:
torgianf
17-07-2009, 07:45
Ma è uscita questa nuova concorrente..dahlia, 10 euro al mese ma il Napoli non c'è..
annac a miseria mannacc'!
non e' nuova, e' la7 carta piu' solo che ha cambiato nome. per quest anno rimango ancora con mediaset, 20€ al mese sono accettabili, in piu' gli anticipi e posticipi saranno in hd
maradona22
17-07-2009, 09:59
io ho mediaset premium da quando è nato... bei tempi quando con 99€ vedevi tutto!!! gia l'anno scorso mi rodeva il fegato pagare 179€, quest'anno mi sà tanto ke mi faccio l'abbonamento al s. paolo... peccato che abito a 150km da Napoli:muro: :muro: :muro:
alexio.bin
17-07-2009, 10:55
io ho mediaset premium da quando è nato... bei tempi quando con 99€ vedevi tutto!!! gia l'anno scorso mi rodeva il fegato pagare 179€, quest'anno mi sà tanto ke mi faccio l'abbonamento al s. paolo... peccato che abito a 150km da Napoli:muro: :muro: :muro:
sarebbe un'ottima idea pensandoci, con il prezzo siamo lì, se non fosse per la moglie.................................
Napoli su Grosso(Lione).
Ne sapete qualcosa?
Non avevamo finito con gli acquisti?
A quando le svendite??:mbe:
bimbo-gio
17-07-2009, 13:02
fare direttamente l'abbonamento in curva costa sicuramente meno, ma per le trasferte???
alexio.bin
17-07-2009, 13:11
e uno rinuncia, vuoi mettere la soddisfazione di veder vincere il Napoli al san Paolo!:mc:
Sylvester
17-07-2009, 20:26
non e' nuova, e' la7 carta piu' solo che ha cambiato nome. per quest anno rimango ancora con mediaset, 20€ al mese sono accettabili, in piu' gli anticipi e posticipi saranno in hd
Urca davvero saranno in hd :eek: ?? Allora quasi quasi un pensierino ce lo faccio :D
torgianf
17-07-2009, 23:32
Urca davvero saranno in hd :eek: ?? Allora quasi quasi un pensierino ce lo faccio :D
per ora solo anticipi e posticipi, pero' ovviamente ci vuol il decoder adatto. alla fine 19,90 al mese per vedere la serie A, la champions e un botto di serie tv li considero ben spesi.
rasbeetle
18-07-2009, 11:15
e uno rinuncia, vuoi mettere la soddisfazione di veder vincere il Napoli al san Paolo!:mc:
Quoto..il prezzo degli abbonamenti non dovrebbe essere distante ai 365 (distinti) dello scorso anno..
>|HaRRyFocKer|
18-07-2009, 12:34
Fino al quarto turno di Coppa Italia la diretta sarà di ContoTV.
Mi sa che stavolta toppano, 20 € per l'amichevole con la salernitana o con il benevento penso che manco aurelio li spenderebbe :asd:
Sir.Jerry
18-07-2009, 17:46
per ora solo anticipi e posticipi, pero' ovviamente ci vuol il decoder adatto. alla fine 19,90 al mese per vedere la serie A, la champions e un botto di serie tv li considero ben spesi.
Un mio amico ha comprato il decoder digitale terrestre hd... non so dirvi quanto ha speso precisamente ma più di 100€!
Si sa niente delle cessioni dei "vecchi" giocatori? :)
SaintSeiya
18-07-2009, 19:21
Un mio amico ha comprato il decoder digitale terrestre hd... non so dirvi quanto ha speso precisamente ma più di 100€!
Si sa niente delle cessioni dei "vecchi" giocatori? :)
Ti consiglio di seguire questo sito, lo seguo da anni e lo reputo il migliore.
Resoconto mercato:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=35053
Queste le % dei partenti con le relative destinazioni:
Dalla Bona 99% (Cesena, Triestina)
Zalayeta 99% (Racing Santander, Bologna, Bari, Espanyol)
De Zerbi 99% (Padova, Empoli)
Rullo 95% (Chievo, Lecce, Triestina)
Amodio 90% (Chievo, Cagliari, Queens Park Ranger)
Montervino 85% (Bari)
Gianello 80% (Sampdoria, Chievo)
Pazienza 80% (Bologna, Livorno, Bari)
Navarro 70% (River Plate, Boca Juniors)
Iezzo 40% (Bologna, Roma, Fiorentina)
Blasi 40% (Parma, Palermo)
Santacroce 20% (Juventus, Fiorentina)
Da questi dati sembra che ci partan tutti e 3 i portieri :p
L'agente di Denis:
Leo Rodriguez, agente di German Denis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Provence. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Prima che German firmasse per il Napoli, il Marsiglia si era interessato a lui. In questi giorni non ci sono stati contatti con il club francese. Denis sta bene a Napoli, ma se avesse l'opportunità di trasferirsi a Marsiglia accetterebbe"MAGARI!!!!
SaintSeiya
20-07-2009, 11:05
Beh questo perché tutti e 3 sono sul mercato. Questo non significa che andranno tutti e tre via, dipenderà molto da chi si riuscirà a piazzare prima.
Gianello, come da percentuale, sembra il più papabile, la Samp ha ceduto Mirante quindi non ha il secondo al momento.
Nel frattempo sembra farsi concreta la possibilità di arrivare a Dossena, Marino ieri ha assistito ad una partita amichevole del Liverpool.
Gianello, come da percentuale, sembra il più papabile, la Samp ha ceduto Mirante quindi non ha il secondo al momento.Speriamo bene, dei 3 è quello più scarso eo con meno margini di miglioramento.
Nel frattempo sembra farsi concreta la possibilità di arrivare a Dossena, Marino ieri ha assistito ad una partita amichevole del Liverpool.
Mi sembra molto improbabile, anche perchè così avremo un surplus di difensori notevole.
Sylvester
20-07-2009, 11:36
Io invece vorrei porre l'attenzione sui diritti d'immagine: è anacronistico pensare che nel calcio moderno i diritti d'ìimmagine dei calciatori debbano essere della società......in questo modo non arriveremo mai ai grandi campioni, anche se ci chiamiamo Napoli :O
Voi che dite?
bimbo-gio
20-07-2009, 12:20
Io invece vorrei porre l'attenzione sui diritti d'immagine: è anacronistico pensare che nel calcio moderno i diritti d'ìimmagine dei calciatori debbano essere della società......in questo modo non arriveremo mai ai grandi campioni, anche se ci chiamiamo Napoli :O
Voi che dite?
anche il real madrid ha i diritti dei propri giocatori!!!
il problema è secondo me, pretendere i diritti di immagine e pagarli come se non li avesse!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.