View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Sylvester
20-07-2009, 12:52
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36231
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come distruggere una buona campagna acquisti :muro:
>|HaRRyFocKer|
20-07-2009, 13:13
Vabbè per De Sanctis mi dispiace, per Obinna c'amm scansat nu bellu fuoss...
alexio.bin
20-07-2009, 13:49
Sarebbero stati 2 ottimi acquisti, ma sto presidente m'ha proprio rotto il c....!:muro:
Oggi sarei andato ad acquistare l'abbonamento mediaset, con queste ultime news rimando tutto a data da definirsi.
Ma non c'è una bella cordata di persone danarose disposte ad acquistare il Napoli? Vedete che se gestito bene, e non è questo il caso attuale, è una barca di soldi!;)
>|HaRRyFocKer|
20-07-2009, 13:59
Sarebbero stati 2 ottimi acquisti, ma sto presidente m'ha proprio rotto il c....!:muro:
Oggi sarei andato ad acquistare l'abbonamento mediaset, con queste ultime news rimando tutto a data da definirsi.
Ma non c'è una bella cordata di persone danarose disposte ad acquistare il Napoli? Vedete che se gestito bene, e non è questo il caso attuale, è una barca di soldi!;)
Cioè voglio dire, abbiamo comprato un attimo Quagliarella e tu non ti fai l'abbonamento perchè non arriva Obinna?
alexio.bin
20-07-2009, 14:05
si, perchè non possiamo giocare con gli stessi giocatori per tutto l'anno e soprattutto perchè trovo assurdo che i diritti d'immagine li abbia la società, è un atteggiamento da padre-padrone di De Laurentis che non sopporto più.
Sylvester
20-07-2009, 15:07
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36241
:doh: :muro:
SaintSeiya
20-07-2009, 15:54
Il problema di De Sanctis è relativo ad un contratto in essere di un anno con la Lotto per i guantoni firmati. Dovrebbe essere un problema risolvibile.
Per Obinna invece sembra tutto saltato, mi dispiace perché per 5,5mil avevamo preso un bel elemento...comunque DeLa ha fatto intendere che vireremo su altri giocatori, quindi non preoccupatevi.
Per quanto riguarda Dossena sarebbe un ottimo acquisto, ci manca ancora una pedina fondamentale che è quella del terzino/centrocampista sinistro, visto che la situazione De Ceglie non sembra sbloccarsi il giocatore del Liverpool farebbe al caso nostro.
alexio.bin
20-07-2009, 19:11
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36241
:doh: :muro:
ORRORE!:eek:
SaintSeiya
20-07-2009, 23:58
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36248
Saltato definitivamente Obinna, speriamo di prendere De Sanctis di portieri buoni sul mercato ne vedo pochi...
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36248
Saltato definitivamente Obinna, speriamo di prendere De Sanctis di portieri buoni sul mercato ne vedo pochi...
Sono contento che abbiamo scartato Obinna.
Spero invece chiudano per De Sanctis.
Folle idea: Obinna e 16 milioni per Lavezzi
L'argentino ha rotto con De Laurentiis, che potrebbe intavolare una trattativa clamorosa con i nerazzurri e poi reinvestire il cash su Cassano
21.07.2009 10:58 di Fabio Costantino articolo letto 784 volte
Fonte: Eco di Caserta
© foto di Federio De Luca
Sembrerebbe fantamercato, ma di questi tempi le operazioni clamorose sembrano abbondare. Inter e Napoli potrebbero imbastire una trattativa sorprendente, ma che avrebbe delle motivazioni più che logiche alla base. Il presidente partenopeo De Laurentiis ha pubblicamente 'rotto' con Ezequiel Lavezzi, reo di essere fuggito in Argentina e aver messo in discussione la sua permanenza a Napoli, per il mancato ritocco dell'ingaggio. Il patron partenopeo non è affatto disposto a sottostare a ricatti di questa natura e lo ha fatto capire: "Non sono io che sono scappato da Napoli. Parlerò con lui da presidente a professionista". Parole che testimoniano un clima tesissimo tra i due, tanto da far immaginare un possibile addio del Pocho. E qui entrerebbe in gioco l'Inter.
La trattativa per il trasferimento di Victor Obinna al Napoli si è recentemente arenata per il mancato accordo tra il Napoli e l'entourage dell'attaccante, ma resta tuttavia in stand-by. Branca sta lavorando per portare il nigeriano alla corte di Donadoni, dal momento che non rientra più nei piani di Mourinho e l'ex Ct lo gradirebbe non poco. In questo momento, con Lavezzi sempre più lontano da Napoli e con l'Inter che, cedendo Ibrahimovic, si priva di un attaccante in grado di svariare su tutto il fronte offensivo e di creare spazio per le prime punte (Eto'o e Milito, a questo punto), un'ipotesi di scambio non sarebbe poi campata in aria. Secondo l'Eco di Caserta i nerazzurri offrirebbero Obinna e 16 milioni di euro per avere il Pocho, dando ai partenopei il cash necessario per lanciarsi su Antonio Cassano, sogno mai celato di De Laurentiis, giocatore in grado di infiammare una piazza esigente e calda come quella degli azzurri. Ovviamente si parla solo di ipotesi, ma i buoni rapporti tra Inter e Napoli fanno propendere verso una plausibile conclusione positiva dell'affare.
Ma no!!!
Cassano non vale Lavezzi!!!:muro: :muro:
Folle idea: Obinna e 16 milioni per Lavezzi
L'argentino ha rotto con De Laurentiis, che potrebbe intavolare una trattativa clamorosa con i nerazzurri e poi reinvestire il cash su Cassano
21.07.2009 10:58 di Fabio Costantino articolo letto 784 volte
Fonte: Eco di Caserta
© foto di Federio De Luca
Sembrerebbe fantamercato, ma di questi tempi le operazioni clamorose sembrano abbondare. Inter e Napoli potrebbero imbastire una trattativa sorprendente, ma che avrebbe delle motivazioni più che logiche alla base. Il presidente partenopeo De Laurentiis ha pubblicamente 'rotto' con Ezequiel Lavezzi, reo di essere fuggito in Argentina e aver messo in discussione la sua permanenza a Napoli, per il mancato ritocco dell'ingaggio. Il patron partenopeo non è affatto disposto a sottostare a ricatti di questa natura e lo ha fatto capire: "Non sono io che sono scappato da Napoli. Parlerò con lui da presidente a professionista". Parole che testimoniano un clima tesissimo tra i due, tanto da far immaginare un possibile addio del Pocho. E qui entrerebbe in gioco l'Inter.
La trattativa per il trasferimento di Victor Obinna al Napoli si è recentemente arenata per il mancato accordo tra il Napoli e l'entourage dell'attaccante, ma resta tuttavia in stand-by. Branca sta lavorando per portare il nigeriano alla corte di Donadoni, dal momento che non rientra più nei piani di Mourinho e l'ex Ct lo gradirebbe non poco. In questo momento, con Lavezzi sempre più lontano da Napoli e con l'Inter che, cedendo Ibrahimovic, si priva di un attaccante in grado di svariare su tutto il fronte offensivo e di creare spazio per le prime punte (Eto'o e Milito, a questo punto), un'ipotesi di scambio non sarebbe poi campata in aria. Secondo l'Eco di Caserta i nerazzurri offrirebbero Obinna e 16 milioni di euro per avere il Pocho, dando ai partenopei il cash necessario per lanciarsi su Antonio Cassano, sogno mai celato di De Laurentiis, giocatore in grado di infiammare una piazza esigente e calda come quella degli azzurri. Ovviamente si parla solo di ipotesi, ma i buoni rapporti tra Inter e Napoli fanno propendere verso una plausibile conclusione positiva dell'affare.
Ma no!!!
Cassano non vale Lavezzi!!!:muro: :muro:
tranquillo, è la solita bufala di turno.
obinna è saltato definitivamente a causa dei diritti di immagine, avendo il nigeriano rifiutato di rinunciare ai grossi introiti di cui gode nel suo paese quale uomo simbolo della propria nazionale. e d'altronde, come dargli torto?
bimbo-gio
21-07-2009, 11:13
ma poi non volevano hamsik???
Sylvester
21-07-2009, 11:35
Spero che alla fine almeno De Santis arrivi....però che diavolo, siamo ad agosto e ci manca ancora l'esterno sinistro, un altro attaccante, e penso almeno un'altro centrocampista :doh:
Capisco che hanno già speso tanto, però così arriviamo di nuovo incompleti :muro:
Spero che alla fine almeno De Santis arrivi....però che diavolo, siamo ad agosto e ci manca ancora l'esterno sinistro, un altro attaccante, e penso almeno un'altro centrocampista :doh:
Capisco che hanno già speso tanto, però così arriviamo di nuovo incompleti :muro:
Ok, manca l'estreno sinistro però abbiamo sia Rullo che De Zerbi volendo...
A centrocampo mi pare siamo completi:
Datolo, Hamsik, Gargano, Blasi, Cigarini, Pazienza, Maggio, Bogliacino e Montervino
In attacco ad oggi abbiamo:
Lavezzi, Quagliarella, Denis, Zalayeta, Pià
Un altro dov elo metti, in tribuna?!?:fagiano:
Sylvester
21-07-2009, 12:03
Ok, manca l'estreno sinistro però abbiamo sia Rullo che De Zerbi volendo...
A centrocampo mi pare siamo completi:
Datolo, Hamsik, Gargano, Blasi, Cigarini, Pazienza, Maggio, Bogliacino e Montervino
In attacco ad oggi abbiamo:
Lavezzi, Quagliarella, Denis, Zalayeta, Pià
Un altro dov elo metti, in tribuna?!?:fagiano:
Allora Zala toglilo perchè è sicuro che non giocherà con noi...imho serve un attaccante che possa dare più garanzie di Pià e Denis, che si faccia o no il tridente.
Quando parlo di centrocampisti io parlavo di registi: ok abbiamo Cigarini, ma (sgrat sgrat) si fa male, che facciamo, torniamo a far giocare Gargano al centro :doh:
Per il centrocampo a 3 io vedo queste coppie:
Datolo - Hamsik
Cigarini - ?????
Gargano - Blasi
gli altri a parte Bogliacino posso anche trovarsi un'altra squadra. Maggio lo considera sulla fascia destra insieme a Zuniga per questo non l'ho contato.
Allora prima vendiamo Zalayeta, vediamo quanto facciamo e poi, solo poi compriamo :p
alexio.bin
22-07-2009, 17:41
sembra che la seconda maglia del Napoli sarà grigia, tipo Juve, mentre la terza rossa; addio alla bella maglia blu!:eek:
De Laurentiis fiume in piena (fonte tuttonapoli (http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36315))
"Abbiamo avuto un incontro con Lavezzi ieri, ma ognugno ha esposto il proprio pensiero, abbiamo parlato in lingue diverse, rimaniamo sulla stessa linea, non sottostiamo a nessun tipo di richiesta. Posso accettare il pensiero di Lavezzi ma non condividerlo, Lavezzi potrà avere una propria cultura ma se vuole restare a Napoli deve adeguarsi alla nostra cultura. Basta furbizie e vita notturna. Non tollererò più nessun tipo di gioco. Tutti i giocatori dovranno sentire il senso di responsabilità. Non accetterò più prestazioni vendute o taroccate. Pretendo il massimo per quanto negoziato. Basta con lamentele per lo scarso utilizzo, Donadoni avrà il potere di vita e di morti sui giocatori. Non ci saranno differenze tra i nazionali e non. Il suo contratto non sarà ridiscusso, il Napoli non è andato in Champions. Il mito Lavezzi è stato creato dai media. La sua fama è nata più per demeriti degli altri che per meriti suoi. Lo avete consacrato come il nuovo Maradona, non lo è. E' un giocatore discontinuo, ha segnato solo 7 gol. In alcune circostanze mi è sembrato anche poco integrato nel gioco. Deve lavorare per il gruppo non per gloria personale e raccogliere i consensi del pubblico, questo suo atteggiamento anarchico in campo non serve nè a lui nè al collettivo. Siamo qui per ricomporre ciò che noi non abbiamo scomposto. Non abbia nessuna colpa nella vicenda Lavezzi, non abbiamo sbagliato. Ha sbagliato chi è partito lasciando i suoi compagni senza un motivo valido, ha sbagliato chi ha chiesto ulteriori giorni di permesso nelle soste campionato causa fuso orario. Abbiamo assecondato alcuni atteggiamenti per quieto vivere nella scorsa stagione, non accadra più. Lavezzi parte? Io me lo mangio, se fosse stato un attore lo avrei già bruciato. Il Napoli farà altri acquisti importanti. Acquisti mirati al perfezionamento della rosa. Ci stiamo organizzando anche per giocare senza Lavezzi. Il Napoli non è andato in Uefa solo per Lavezzi. Il giocatore argentino deve capire che non può essere un grande calciatore ma anche atleta impeccabile. Prima di acquistare i nuovi arrivati non abbiamo verifcato soltanto le doti calcistiche ma abbiamo quelle morali. Marino è un dirigente navigato, con 35 anni di carriera, non è l'ultimo arrivato. Tutti possono sbagliare nella vita. Non sempre se compri all'estero raccogli gli stessi risultati, esiste un margine di errore. Bogliacino, Gargano e Denis sono dei ragazzi straordinari. A Denis ho detto di stare sereno e di stare attento alla linea, anche lui ama la buona cucina come me. Non è molto veloce, ma è potente. La sua forza fisica ci sarà utile. Non voglio vedere più musi lunghi sulla panchina, chi entrerà in corso d'opera dovrà dare il massimo perchè parte integrante di un gruppo. Se Cassano venisse a Napoli avrebbe un rapporto straordinario con il sottoscritto. Ha di semplice che è italiano, parliamo lo stesso linguaggio. Tra di noi c'è sintonia, siamo due casinari, ma dico di no al suo arrivo. Cassano fa notizia, voglio che Napoli faccia notizia, non Cassano. Sarebbe un primo attore, portiamo avanati l'ideologia del collettivo. I tifosi sognano Cassano? Ci lascino lavorare in pace, manterremo gli impegni, non si devono preoccupare".
io sinceramente concordo in pieno con questa linea del presidente
...anche se cassano al napoli...:cool:
plancton72
23-07-2009, 13:17
È il mio primo post qui e quindi saluto tutti gli altri tifosi prima di tutto.
Ho letto da poco le "esternazioni" del presidente.
Secondo me sono il preludio ad una vendita del pocho.
È vero che per gestire una squadra ci vuole il pugno di ferro.
E il Napoli é una di quelle piazze (come l'Inter) dove i giocatori sono sempre stati tentati ad adagiarsi sugli "allori" (lo metto tra virgolette perche di allori da piú di 20 anni non é che se ne siano visti).
Ma é anche vero che il pugno di ferro si puó tenere anche dietro le quinte senza andarlo a sbandierare alla stampa.
Sylvester
23-07-2009, 13:18
Anche io daccordissimo col presidente......finalmente uno con le @@ sotto......che Moratti prenda esempio :sofico: , paga 12 mln a un serbo e 10 mln a un portoghese e hanno anche il coraggio di fare gli offesi e le vittime :D
EVVIVA AURELIO :O
...Ma é anche vero che il pugno di ferro si puó tenere anche dietro le quinte senza andarlo a sbandierare alla stampa.
è anche vero che il nostro presidente è un po' troppo aperto (ed in alcuni casi farebbe meglio a stare zitto) però imho è particolarmente infastidito da certi atteggiamenti passati dell'argentino che ha concluso con la fuga e le tante esternazioni (anche offensive) che hanno esasperato la società.
quindi ora è giusto che parli e sfoghi anche per far capire che lavezzi è un giocatore normale, non è affatto un fenomeno.
ha fatto delle belle cose ma è stato troppo divinizzato (quelle poche partite viste allo stadio, appena prendeva palla e scattava, tutti si esaltavano senza notare che poi dopo pochi secondi la perdeva)
Lavezzi avrà anche eprso delle palle in mezzo al campo,
ma era l'unico che in alcune partite dava la scossa, era l'unico che saltava l'uomo.
Ennamo...
lavezzi non è diego ma ci ha salvato tante volte, è una tattica del presidente per non farlo sentire importante.
Anche se ultimamente non condivido le uscite pazze del presidente e vi dico di piiu come scritto anche da pianetanapoli fin quando ci sono i diritti d'immagine per mezzo resteremo sempre una squadretta da coppa uefa anche se spero il contrario. I Grandi calciatori che hanno sponsor grossi alle spalle perchè forti o simile non verranno mai. Cannavaro(fabio) non è venuto a Napoli per questo...(Gillette, powerade, nike) quanti sponsor.....
AURELIO CACCIA I SOLDI, E LEVA STI DIRITTI D'IMMAGINE...IL CALCIO NON è IL CINEMMAAA
Una critica a marino: ok ha preso grandi calciatori grazie all'aiuto del presidente che forse in alcuni casi ha speso pure troppo, ma è POSSIBILE CH IN 5 ANNI MAI DICO MAI UNA CESSIONE HA FRUTTATO QUALCOSA? MAI UNA CESSIONE "MONETIZZATA"
Contento per la campagna acquisti, per i soldi spesi e gli obiettivi futuri ma molte cose ancora nn mi vanno giu, come società si deve crescere ma parecchio ancora.
CMQ SEMPRE FORZA AZZURRI
è anche vero che il nostro presidente è un po' troppo aperto (ed in alcuni casi farebbe meglio a stare zitto)
Aperto per le sue sparate di *****, una società che adotta per ben quattro anni fila ininterrotti il silenzio stampa non puo che essere una piccola società. Avete mai sentito la voce di Rinaudo, di Pia o Navarro?????
BISOGNA CRESCERE ED ORA IN 5 ANNI HO VISTO POCO.
AURELIO CACCIA I SOLDI,
Ha cacciato 50 milioni di euro, 100miliardi delle vecchie lire...se per te è poco...
ma è POSSIBILE CH IN 5 ANNI MAI DICO MAI UNA CESSIONE HA FRUTTATO QUALCOSA? MAI UNA CESSIONE "MONETIZZATA"
Aspetta che vendano Hamsik, Lavezzi e Santacroce...poi però non lamentarti:muro:
torgianf
23-07-2009, 15:40
d'accordissimo col presidente
alexio.bin
23-07-2009, 16:07
Io francamente mi vergogno che la mia squadra del cuore, il mio grande amore sia di proprietà di questo personaggio, una delusione, ai miei occhi è passato da salvatore della patria a semplice affarista viziato, oramai ha creato ad hoc la scusa buona per vendere Lavezzi, l'anno prossimo vedrete che toccherà ad Hamsik, così se questo schifo di campagna acquisti non avrà dato i suoi frutti recupererà tutti i soldi spesi, è un furbo, si sono accoppiati bene lui e Marino, il gatto e la volpe e noi che facciamo il pinocchio di turno.
mercury841
23-07-2009, 16:21
Io francamente mi vergogno che la mia squadra del cuore, il mio grande amore sia di proprietà di questo personaggio, una delusione, ai miei occhi è passato da salvatore della patria a semplice affarista viziato, oramai ha creato ad hoc la scusa buona per vendere Lavezzi, l'anno prossimo vedrete che toccherà ad Hamsik, così se questo schifo di campagna acquisti non avrà dato i suoi frutti recupererà tutti i soldi spesi, è un furbo, si sono accoppiati bene lui e Marino, il gatto e la volpe e noi che facciamo il pinocchio di turno.
se fossi stato il presidente avrei detto anche di peggio nei confronti di Lavezzi!
Ha cacciato 50 milioni di euro, 100miliardi delle vecchie lire...se per te è poco...
Aspetta che vendano Hamsik, Lavezzi e Santacroce...poi però non lamentarti:muro:
concordo
hamsik ha sempre avuto un comportamento irreprensibile, non ha mai fatto fughe né è andato a far fare sfuriate al proprio procuratore ai giornali né ha scritto lettere "di mancanza di rispetto"
su questo hamsik batte lavezzi 100-0
alexio.bin
23-07-2009, 16:37
E in tanto tutta l'Italia ride del presidente/pulcinella, ma perchè non torna nel suo buco a vendere i film di serie B? E' l'unica cosa che sa fare oltre a blaterare in continuazione!:mad:
E in tanto tutta l'Italia ride del presidente/pulcinella, ma perchè non torna nel suo buco a vendere i film di serie B? E' l'unica cosa che sa fare oltre a blaterare in continuazione!:mad:
Ma Italia dove?
Ma in quale film!?!
Siamo la squadra che ha fatto i migliori acquisti, che ha comprato di più e più si è rinforzata e tu parli di nascondersi?
Ma smettila.
Non ti piace il Presidente?
Bene, trova un altro disposto a sostituirlo, e a mettere 50 miliani in un solo anno, ingaggi esclusi :read: :read:
DickValentine
23-07-2009, 17:12
Ma Italia dove?
Ma in quale film!?!
Siamo la squadra che ha fatto i migliori acquisti, che ha comprato di più e più si è rinforzata e tu parli di nascondersi?
Ma smettila.
Bene, trova un altro disposto a sostituirlo, e a mettere 50 miliani in un solo anno, ingaggi esclusi :read: :read:
*
ragazzi pare che il pocho ormai sia sul mercato..
ma vi prego..ditemi che nn è vero che ci interessa rosina!! :Puke:
non dico che devi prendere cassano..ma almeno peppe rossi!!
Antonio Avitabile
23-07-2009, 20:19
Quest'anno noto delle particolarità.
De Sanctis, Obinna, De Ceglie, già dati per il ritiro azzurro e poi sfuma tutto, per carità gli acquisti definiti sono assolutamente importanti ma non che l'arrosto scarseggia?
Sir.Jerry
23-07-2009, 21:44
Quest'anno noto delle particolarità.
De Sanctis, Obinna, De Ceglie, già dati per il ritiro azzurro e poi sfuma tutto, per carità gli acquisti definiti sono assolutamente importanti ma non che l'arrosto scarseggia?
Oggi il presidente ha dichiarato che per De Sanctis non ci dovrebbero essere problemi visto che ha rescisso il contratto con la Lotto e che dovrebbe firmare con il Napoli entro la settimana! :)
alexio.bin
23-07-2009, 23:54
Ma Italia dove?
Ma in quale film!?!
Ma smettila.
Tu stai a sentire i telegiornali e giornali? Quali migliori acquisti? L'unico giocatore che ti può dare una certa sicurezza è "Quaglia", gli altri sono tutti delle incognite, Cigarini, Zuniga, Campagnaro, non sono dei campioni, ma sulla carte forse dei buoni calciatori, sarà solo il campo a dire se sono stati " i migliori acquisti dell'estate" come la pensi tu, ma io non ti vengo a di dire smetterla, perchè questo è il tuo pensiero che, condivisibile o meno, io accetto, rispetta le mie opinioni come io rispetto le tue; tanto, riprendendo una massima del "caro" presidente azzurro, il tempo è gentiluomo.
SaintSeiya
24-07-2009, 00:08
Beh indubbiamente è il campo a parlare ma gli acquisti purtroppo si devono fare prima quindi si può giudicare solo in base a cosa ha fatto il giocatore fino a quel momento. Campa infortunio a parte era un idolo dei tifosi della samp, tanto da dedicargli un sito, Cigarini è nel giro dell'under stabilmente ed è considerato un ottimo regista in prospettiva, Zuniga è stato una rivelazione dello scorso campionato, se dai un'occhiata alla best 11 della scorsa seria A, Zuniga è il terzino titolare per media voti. Quindi io direi che abbiamo speso bene, poi sarà il campo ad emettere l'ultima sentenza.
Comunque De Sanctis è nostro finalmente. Un altro anno appresso alla schiena di Iezzo e alle papere di Navarro non potevamo sopportarlo...
Antonio Avitabile
24-07-2009, 06:27
Lo scambio Campagnaro - Mannini (prestito) non mi ha esaltato. Campagnaro è una incognita dal punto di vista fisico ma forse nel ruolo di Mannini c'è effettivamente folla.
De Ceglie (più che Grosso) potrebbe essere un investimento interessante.
Caso Lavezzi
Non so a quanto abbiamo acquistato Lavezzi ma trattarlo da "sopravvalutato" non mi pare saggio prima di metterlo sul mercato; o lo si scambia con una rogna altrui o ci perdiamo di brutto rispetto ad un valore potenziale che, comunque, c'è eccome.
Chi potrebbe avere interesse a Lavezzi ed avere un discreto parco rogne da smaltire?
Inter, Real Madrid (?) Negli altri casi ci perdiamo (Non si scambia un Lavezzi con un Cassano se non al fantacalcio).
Alla fine è meglio che orchestrino una pace familiare atteso di proporre Lavezzi sul mercato meglio.
Oggi lo terrei in tribuna a perdere valore (tanto dovremmo svenderlo) se vuole fare i mondiali deve giocare e deve accettare più miti consigli tra cui licenziare un procuratore che lo gestisce con un criterio che col calcio attuale potrebbe trattare solo col Real
torgianf
24-07-2009, 07:04
Lo scambio Campagnaro - Mannini (prestito) non mi ha esaltato. Campagnaro è una incognita dal punto di vista fisico ma forse nel ruolo di Mannini c'è effettivamente folla.
De Ceglie (più che Grosso) potrebbe essere un investimento interessante.
Caso Lavezzi
Non so a quanto abbiamo acquistato Lavezzi ma trattarlo da "sopravvalutato" non mi pare saggio prima di metterlo sul mercato; o lo si scambia con una rogna altrui o ci perdiamo di brutto rispetto ad un valore potenziale che, comunque, c'è eccome.
Chi potrebbe avere interesse a Lavezzi ed avere un discreto parco rogne da smaltire?
Inter, Real Madrid (?) Negli altri casi ci perdiamo (Non si scambia un Lavezzi con un Cassano se non al fantacalcio).
Alla fine è meglio che orchestrino una pace familiare atteso di proporre Lavezzi sul mercato meglio.
Oggi lo terrei in tribuna a perdere valore (tanto dovremmo svenderlo) se vuole fare i mondiali deve giocare e deve accettare più miti consigli tra cui licenziare un procuratore che lo gestisce con un criterio che col calcio attuale potrebbe trattare solo col Real
chi e' causa del suo mal pianga se stesso. in estate l'hanno fatta grossa e lo sanno, come sanno benissimo che allo stato attuale non e' un calciatore da 25 milioni e che ovunque andrebbe ( tra le grandi ) sarebbe la terza scelta e che al massimo si giocherebbe un posto in panchina. fossi in lui abbasserei un attimino la cresta
Tu stai a sentire i telegiornali e giornali? Quali migliori acquisti? L'unico giocatore che ti può dare una certa sicurezza è "Quaglia", gli altri sono tutti delle incognite, Cigarini, Zuniga, Campagnaro, non sono dei campioni, ma sulla carte forse dei buoni calciatori, sarà solo il campo a dire se sono stati " i migliori acquisti dell'estate" come la pensi tu, ma io non ti vengo a di dire smetterla, perchè questo è il tuo pensiero che, condivisibile o meno, io accetto, rispetta le mie opinioni come io rispetto le tue; tanto, riprendendo una massima del "caro" presidente azzurro, il tempo è gentiluomo.
Quagliarelli (nazionale italiana)
Cigarini (regista titolare under 21)
De Sanctis (nazionale italiana)
Sono i migliori acquisti che potevamo fare non potendo arrivare ad Eto'o.
Io Cigarini non lo scambierei con Melo e altri forti centrocampisti non ne vedo sul mercato.
De Sanctis è il miglior portiere che si è spostato in serie A.
Però se tu a Quaglierella preferivi Cresco o Acquafresca,
se a De Sanctis preferivi bizzarri,
se a Cigarini prefeivi "bho!"...io non so che farci;)
Antonio Avitabile
24-07-2009, 10:32
chi e' causa del suo mal pianga se stesso. in estate l'hanno fatta grossa e lo sanno, come sanno benissimo che allo stato attuale non e' un calciatore da 25 milioni e che ovunque andrebbe ( tra le grandi ) sarebbe la terza scelta e che al massimo si giocherebbe un posto in panchina. fossi in lui abbasserei un attimino la cresta
Magari lo compera veramente il Real a 50 milioni :D
Scherzi a parte oggi nel calcio non c'è trippa per gatti, i procuratori dovrebbero essere i primi a saperlo
ho scritto che ha speso tanto, ma 50 milioni non bastano come dici lui (caccia i soldi anche per quanto riguarda il monte ingaggi) per un napoli da scempions e fin quando ci sono i diritti d'immagine anzi delitti d'immagine per mezzo non arriverà nessuno di importante.
Quaglia, Ciga, De sanctis poi?
Io ho sempre difeso il presidente ma chi ha scritto qui che "è passato da salvatore della patria a semplice affarista viziato" ha perfettamente ragione.
Una cosa: durante la stagione, quando il pocho stava zitto e non chiedeva aumenti e nada e giocava una cacca, facendo una vita notturna da mbriacone De laurentiis dov'era?
Si doveva intervenire prima, e poi ci sono lati di questa società che fanno ridere. LE PAROLE NON BASTANO SERVONO I FATTI, CON I FAATTI SIAMO ANCORA UNA SOCIETà A CONDUZIONE FAMILIARE (piccola piccola)
Mi accorgo che sto sparando prima del tempo sentenze, ma su una cosa non mi sbaglio: il secondo quinquennio è iniziato ma il consolidamento della società doveva essere il primo punto sul quale lavorare: C'è Marino che continua a fare tutto e solo lui. I Diritti d'immagine sono un grosso freno a mano, un silenzio stampa ridicolo, uno stadio di cacca......aspetto ancora i tabelloni promessi in C
Oltre che per l’ottimo mercato, il Napoli si sta distinguendo anche per l’esempio di integrità e lungimiranza che dà al dissestato calcio italiano di questi tempi. I soldi spesi (bene) da Marino e De Laurentiis rappresentano un elemento in forte controtendenza rispetto al resto del movimento, con la Roma attaccata al respiratore e Milan e Inter che devono vendere le proprie punte di diamante per far quadrare i conti. Gli azzurri spendono e spandono cercando di colmare un gap acquisito nel corso dell’ultimo campionato, un’annata che ha palesato limiti strutturali colmati con intelligenza dalle recenti trattative di mercato, pilotate finalmente da un allenatore che sa il fatto suo e chiuse con tempismo tale da bruciare sul tempo anche le grandi squadre. Inoltre il tanto decantato secondo quinquennio partenopeo sta dando segnali forti non solo dal punto di vista degli acquisti, ma anche per quanto riguarda i sogni sempre vagheggiati dal Presidente, progetti che sembrano voler prendere forma insieme all’ascesa del Napoli nel calcio che conta.
Eppure c’è qualcosa che non quadra. Perché a voler strafare si rischia di fare grossi danni a causa di un eccessivo integralismo nei confronti dell’obiettivo che ci si è prefissi. Si possono anche avere ottime intenzioni, ma se poi non hai anche un minimo di flessibilità puoi uscire dal seminato e corri il serio rischio che i tuoi pur buoni propositi ti si ritorcano contro. I grandi progetti di Aurelio De Laurentiis, dallo stadio virtuale al pugno duro contro i calciatori esosi che battono cassa pur senza meritarselo, sono tutti encomiabili e assolutamente innovativi. Fra tante buone idee ce n’è però una che, per quanto apprezzabile sulla carta, può mettere in pericolo gli obiettivi a lungo termine del Napoli. La scelta di tenersi stretti i diritti di immagine dei calciatori anche a costo di perdere acquisti praticamente fatti si trasforma in una specie di guerra di nervi, nel corso delle trattative, poiché molti giocatori sono indispettiti dal fatto che la squadra che sta per comprarli voglia arrogarsi i proventi futuri dei loro successi. È comprensibile che la società voglia un tornaconto se alcuni dei suoi ragazzi da illustri sconosciuti diventano campioni corteggiati dagli sponsor, ma non si può pretendere sul serio che un calciatore che diventa famoso e quindi una macchina da soldi possa lasciar sfruttare la propria immagine per intero a chi detiene il suo cartellino. Sarebbe come se un commesso di un negozio svolgesse un secondo lavoro per arrotondare ma dovesse portare l’altro stipendio ai proprietari del negozio. Un ragionamento unilaterale e senza molto senso: un calciatore è un dipendente, non una proprietà.
Le ultime “vittime” di questo gioco al ribasso del Napoli sono stati Obinna e (probabilmente) anche De Sanctis. Due ragazzi che si erano già provati la maglia azzurra e se la sentivano cucita addosso, salvo vedersela strappata dalle pretese “totalitarie” della società partenopea. Ha ragione De Laurentiis a dire che ci sono tanti giocatori al mondo; per una porta che si chiude c’è sempre un portone che si apre. Ma una scelta simile rischia di penalizzare il calciomercato del Napoli, perché non saranno molti i calciatori affermati che accetteranno di rinunciare ai propri diritti di immagine. Perseverando in questa politica si potrà sempre puntare soltanto a ragazzi giovani e vogliosi di affermarsi che una volta famosi andranno a cercarsi un ingaggio migliore altrove. Calciatori di livello medio-alto non verranno mai, a meno che non siano pazzi d’amore come Quagliarella, e si sa che senza qualche elemento del genere il Napoli non potrà mai spiccare il volo. È un circolo vizioso: se non si sale in vetta non si raggiunge il potere, e se non si raggiunge il potere è impossibile imporre le proprie idee e i propri progetti. Capito l’antifona?
Le dichiarazioni riportate oggi sulal gazzetta del Presidente sono pensantissime, e molto giuste.
Lavezzi ha firmato un contratto, ha fatto solo 7 gol.
Se qualcuno ha i soldi per comprarlo che venisse a Napoli pagasse e se lo prendesse.
Non c'è nessuno che ha i soldi?
E allora rimane fino alla fine del contratto.:cool:
torgianf
24-07-2009, 11:18
Magari lo compera veramente il Real a 50 milioni :D
Scherzi a parte oggi nel calcio non c'è trippa per gatti, i procuratori dovrebbero essere i primi a saperlo
per 50 milioni glielo porto in braccio :D
Antonio Avitabile
24-07-2009, 11:50
per 50 milioni glielo porto in braccio :D
Per un ingaggio al Real mi sa che arriva a Madrid senza toccare terra... miracolooooooooooooooooooooooo
io invece penso che in un epoca in cui i grandi club italiani vendono e fanno partire grandi campioni per fare una campagna acquisti quasi inesistente rispetto agli anni passati, il napoli si è mosso ottimamente!!
rispetto all'anno scorso poi dove comprammo denis,navarro,datolo...beh..
direi che un pò esagerato parlare di un presidente che fa i caxxi suoi.
Lavezzi è indubbiamente forte,ma non può assolutamente permettersi di fare quello che ha fatto. Il procuratore secondo me ne è stata la rovina...
prima dice che il liverpool voleva lavezzi,il liverpool smentisce e dopo la figura di merda, il procuratore in questi giorni se ne esce "Lavezzi vuole solo giocare".
Ma vaff* alcuni procuratori meriterebbero le fucilate!!
Blindman
25-07-2009, 16:07
Lo dico da Juventino...
Ce ne fossero di più presidenti come il vostro, che si incazzano e dicono chiaro e tondo di essersi rotti di farsi tenere per le palle da giocatori e procuratori.
Fossero tutti come lui i contratti conterebbero ancora qualcosa.....
Tutta la mia stima a de laurentis.
ESCLUSIVO AGENTE DOSSENA: "VUOLE IL NAPOLI"
Il procuratore del difensore mancino del Liverpool intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
NAPOLI - Andrea Dossena si avvicina al Napoli. Dopo l'ammissione dell'interesse del presidente De Laurentiis e le voci inglesi di un Rafa Benitez, manager del Liverpool, pronto a cedere il giocatore, ci ha pensato uno dei suoi agenti, Roberto La Florio, a confermare la vicina chiusura della trattativa: "L'accordo è vicino, poi bisogna vedere se verrà formalizzata l'offerta. 5 milioni di euro più bonus? Le cifre sono più o meno queste - ha detto in esclusiva a Calciomercato.it -. Nel momento in cui Napoli e Liverpool si accorderanno per il trasferimento, noi incontreremo la dirigenza campana. Ha un ingaggio importante, però Andrea vuole il Napoli e troveremo una soluzione, nessun problema per la questione dei diritti d'immagine. Andrea è contento di essere cercato insistentemente dal Napoli, è un'opportunità per tornare in Italia ed è favorevole a questa soluzione. La prossima settimana la trattativa potrebbe entrare nella fase decisiva".
Il Napoli gli darebbe la vetrina giusta per mettersi in mostra per i mondiali,
speriamo bene, sarebbe un Grandissimo acquisto!!!:sofico: :sofico:
Sylvester
27-07-2009, 15:44
Dossena sarebbe un grandissimo acquisto.....speriamo bene.....;)
Sylvester
27-07-2009, 15:54
"Ricordo l'accoglienza in Campania ricevuta nel 2006, poche settimane prima che cominciassero i mondiali in Germania. La Seleccion era in un albergo vicino Napoli e giocò un'amichevole a Salerno: quanto calore per me e i miei compagni".
A proposito di argentini, il Napoli ne ha cinque in ritiro ed è un record: a Lavezzi, Denis, Datolo e Navarro si è aggiunto Campagnaro, arrivato dalla Sampdoria.
"Li conosco tutti, qualcuno un pò di più perchè l'ho frequentato nelal Seleccion, come Lavezzi, Navarro e Denis. Sono giocatori di valore per far parte di una squadra come quella".
Undici mesi fa lei ha vinto a Pechino l'oro olimpico: al suo fianco c'era Lavezzi.
"Il Pocho ha qualità straordinarie, in particolare la velocità e la potenza. E poi il gol: ne fa di bellissimi".
Tra Lavezzi e il Napoli è aperto un contenzioso sull'aumento di contratto: pensa che sia giusto che lui rimanga in maglia azzurra?
"Il Napoli è un grande club e merita di poter giocare in una competizione europea. Sinceramente spero che riuscirà a centrare con il Pocho questo obiettivo: lo meritano lui e i suoi compagni".
A Messi, vincitore della Champions 2009 e re d'Europa, piacerebbe affrontare il Napoli nelle coppe?
"Certo. Chi non gradirebbe giocare con squadre di questo livello, con questa tradizione e con questo pubblico?"
Conosce Donadoni, dallo scorso marzo allenatore del Napoli?
"Per lui parla il palmares da calciatore, i trofei conquistati con il Milan e le partite con l'Italia. Da tecnico ha già una buona espserienza, visto che ha guidato la Nazionale agli Europei. Farà bene a Napoli".
Napoli ha un rapporto magico con gli argentini.
"Lo sa tutto il mondo, non soltanto un argentino, quanto i calciatori del mio Paese siano stati sempre trattati bene grazie alle vittorie ottenute con Maradona. La gente poi, è fantastica"
Messi, sa che il grande sogno dei tifosi del Napoli è vedere un giorno un campione come lei in azzurro?
"Niente è impossibile nel calcio".
Sarebbe il giorno perfetto per morire felici :D
Blackbox11
28-07-2009, 03:31
Dossena sarebbe un grandissimo acquisto.....speriamo bene.....;)
Se arrivassero Dossena e Cruz o una prima punta importante:
(4-3-3)
DE SANCTIS
ZUNIGA CAMPAGNARO CONTINI DOSSENA
GARGANO CIGARINI HAMSIK
LAVEZZI CRUZ QUAGLIARELLA
Che ne dite? Così saremmo quasi a livello di Fiorentina e Roma:D
alexio.bin
28-07-2009, 09:35
Sulla carta direi anche di più!:eek:
SaintSeiya
28-07-2009, 09:40
Per Dossena sembra ormai fatta, l'ha confermato ieri su marte sport live Di Marzio. Il Liverpool ha accettato l'offerta del Napoli di 4,5 mil.
FORMAZIONE ATTUALE (3-5-2)
DE SANCTIS
SANTACROCE CAMPAGNARO CONTINI
ZUNIGA GARGANO CIGARINI HAMSIK DOSSENA
LAVEZZI QUAGLIARELLA
:D Non male direi :D
SaintSeiya
28-07-2009, 11:28
Non sarei cosi sicuro che cannavaro non giochi, è uno dei preferiti di donadoni. Tra l'altro è uno dei più in forma.
Sylvester
28-07-2009, 11:34
FORMAZIONE ATTUALE (3-5-2)
DE SANCTIS
SANTACROCE CAMPAGNARO CONTINI
ZUNIGA GARGANO CIGARINI HAMSIK DOSSENA
LAVEZZI QUAGLIARELLA
:D Non male direi :D
Non sarei cosi sicuro che cannavaro non giochi, è uno dei preferiti di donadoni. Tra l'altro è uno dei più in forma.
Ecco appunto questo volevo dire: mi fa piacere che tutti mettano Cannavaro in panchina, ma purtroppo mi sa che partirà titolare :doh:
Non so ma quel maledetto cognome ha attorno un'aura di intoccabilità che mi da un fastidio :muro:
SaintSeiya
28-07-2009, 12:16
Si però si è anche esagerato, sembra che cannavaro sia il più scarso della squadra.
Io mi auguro che il giocatore possa fare un'ottima annata e riscattarsi dalle tante critiche. E' sempre il nostro capitano!
Poi si sa che quando le cose vanno male e manca la concentrazione e la serenità il ruolo del difensore è uno dei più a rischio.
L'aura non credo, abbiamo visto come il presidente ha etichettato suo fratello :asd:
Sylvester
28-07-2009, 12:45
Si però si è anche esagerato, sembra che cannavaro sia il più scarso della squadra.
Io mi auguro che il giocatore possa fare un'ottima annata e riscattarsi dalle tante critiche. E' sempre il nostro capitano!
Poi si sa che quando le cose vanno male e manca la concentrazione e la serenità il ruolo del difensore è uno dei più a rischio.
L'aura non credo, abbiamo visto come il presidente ha etichettato suo fratello :asd:
Per l'aura mi riferisco che in Italia se ti chiami Cannavaro ti perdonano tutto, anche prestazioni scandaloso come le ultime di Fabio Cannavaro.
Il presidente è un grande :D
Per il resto non è il più scarso ma non può essere titolare, siamo seri. Ha mostrato da quando siamo in A i suoi evidenti limiti :doh: , è giunta l'ora di fargli riscaldare la panchina il più possibile :O .
columbia83
28-07-2009, 13:12
De Laurentiis rivela, piace un'altra punta
Sarebbe un attaccante di 22 anni l'alternativa a Goran Pandev
Secondo un'indiscrezione giunta alla redazione di Radio Marte, il Napoli sarebbe sulle tracce di un'alternativa a Goran Pandev. Secondo il presunto identikit rilasciato dal presidente, si tratterebbe di un attaccante di 22 anni, alto, nazionale e dall'aspetto "cinematografico".
Alcuni pensano a Lewandoski
columbia83
28-07-2009, 13:14
De Laurentiis avrebbe detto che lo ritiene un volto cinematografico alla Kirk Douglas...
Sylvester
28-07-2009, 13:33
Secondo voi alla fine con Lavezzi come finirà? Per ora è l'unica nota stonata di tutta l'estate del Napoli...
secondo me (spero di no) ma andremo a scacare prp sulla prima punta..prendendo questo lewandoski..ma chi è?!? un altro paccotto...:doh:
columbia83
28-07-2009, 16:15
secondo me (spero di no) ma andremo a scacare prp sulla prima punta..prendendo questo lewandoski..ma chi è?!? un altro paccotto...:doh:
Da quanto mi sembra di capire, non dovrebbe essere tanto un pacco...
Sinceramente, se devono prendere uno come Pozzi o Obinna, allora voglio confidare in questo Lewandoski con la speranza che possa essere un talento.
Comunque bisogna dire che non si è fatto mancare qualche bel gol:
http://www.youtube.com/watch?v=KZsuxicOHoc
Da quanto mi sembra di capire, non dovrebbe essere tanto un pacco...
Sinceramente, se devono prendere uno come Pozzi o Obinna, allora voglio confidare in questo Lewandoski con la speranza che possa essere un talento.
Comunque bisogna dire che non si è fatto mancare qualche bel gol:
http://www.youtube.com/watch?v=KZsuxicOHoc
io volevo la ciliegia sulla torta... :stordita:
cmq attendiamo pazientemente l'evolversi del mercato..
SaintSeiya
28-07-2009, 16:23
Beh il napoli deve prendere una riserva di valore, quindi anche una scommessa non guasterebbe. In pole rimane sempre Pandev ma giusto perché ci si può fare l'affare, se Lotito non molla può rimanere lì dove è.
Beh il napoli deve prendere una riserva di valore, quindi anche una scommessa non guasterebbe. In pole rimane sempre Pandev ma giusto perché ci si può fare l'affare, se Lotito non molla può rimanere lì dove è.
si ma "se" parte lavezzi... a quel punto si renderebbe necessaria una punta titolare..
ma anche se lavezzi rimane.. io sono sempre del parere che ci serva una "PRIMA" punta in quanto sia quagliarella che lavezzi sono delle seconde punte...
un attaccante da 15/20 gol a stagione.
SaintSeiya
28-07-2009, 17:40
Se prendi una prima punta forte deve giocare titolare, dipende sempre dal modulo che si vuole adottare e da quanto è emerso fino ad adesso si va verso un 3-5-2.
Considerate inoltre che l'anno prossimo non abbiamo nessuna competizione aggiuntiva quindi ci tocca fare solo il campionato e coppa italia.
In definitiva denis, pia (da vedere solo in coppa) e un altro buon attaccante possono bastare.
Se avessimo preso obinna eravamo già sistemati.
Io penserei di più a puntellare il centrocampo, prendendo un paio di alternative o semi-titolari di livello.
Per farti un esempio se dovessimo spendere più di 10 mil per pandev io preferirei che quei soldi fossero investiti in un Inler.
Blackbox11
28-07-2009, 17:41
Io preferisco 10.000 volte Pandev a Lavezzi...quindi via il Pocho per fare spazio al macedone
Una coppia d'attacco Pandev-Quagliarella con Hamsik alle spalle sarebbe devastante :D
SaintSeiya
28-07-2009, 17:44
Io la vedo moolto difficile una cessione Lavezzi, le dichiarazioni del presidente sono frutto di una voglia di recuperare il giocatore, se avesse voluto cederlo avrebbe taciuto. L'unica possibilità è che qualcuno si presenti con 20-25 milioni sul piatto ma è una possibilità remota.
alexio.bin
28-07-2009, 20:23
NAPOLI, ACQUISTATO ERWIN HOFFER!
E chi è? Costato anche parecchio per uno sconosciuto!:eek:
DickValentine
28-07-2009, 20:36
Dalla Gazza:
Preso Hoffer dal Rapid Vienna
28 luglio 2009 - Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante austriaco Erwin Hoffer. Il 22enne neoacquisto azzurro ha realizzato 27 gol in 34 partite della precedente Bundesliga austriaca con la maglia del Rapid Vienna. Il giocatore è ora atteso nel ritiro di Lindabrunn.
...
Sylvester
28-07-2009, 20:42
:eek: :D
ci sarebbe costato meno tenere russotto :cry:
columbia83
28-07-2009, 20:52
Speriamo che ci abbiano visto bene con quest'acquisto.
E' vero che il campionato austriaco è il campionato austriaco, però 27 gol in 34 partite sono senz'altro un buon biglietto da visita...
alexio.bin
28-07-2009, 20:54
A questo punto il parco attaccanti è completato, tenendo conto della ufficiale conferma di Denis.
Se invece il Napoli dovesse acquistarne un altro, sarà a quel punto sicura la svendita di Lavezzi.;)
pare che nn sia tanto uno sconosciuto...
columbia83
28-07-2009, 21:05
Vedendo qualche gol che ha fatto, mi sembra molto reattivo nell'area di rigore, o mi sbaglio?
Sembrava molto reattivo anche Denis. Incrociamo le dita.
è uno sconosciuto così come lo erano lavezzi, hamsik, gargano, datolo e denis.
perciò, prima di commentare, aspetto di vederlo all'opera
cmq è un giocatore "prospettico" :D essendo del '87 ed il suo acquisto fa intuire che lavezzi farà coppia con quagliarella
alexio.bin
28-07-2009, 22:05
Quindi alla fine non arriveranno nè Pandev, nè Cruz, con l'acquisto di Dossena il cerchio è chiuso e ci si può dedicare allo smaltimento della zavorra.;)
Quindi alla fine non arriveranno nè Pandev, nè Cruz, con l'acquisto di Dossena il cerchio è chiuso e ci si può dedicare allo smaltimento della zavorra.;)
si, a meno di colpi di scena
quindi dei giocatori in ritiro se ne andranno abbastanza sicuramente rullo, navarro, amodio e pazienza
si darà un'altra occasione (forse anche giustamente) a denis e datolo per poi valutarne il da farsi
date un okkio!!
si presenta bene
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/napoli/2009/07/28-13934/Napoli,+ecco+i+gol+pi%C3%B9+belli+di+Erwin+Hoffer
Blackbox11
29-07-2009, 00:09
Speriamo che ci abbiano visto bene con quest'acquisto.
E' vero che il campionato austriaco è il campionato austriaco, però 27 gol in 34 partite sono senz'altro un buon biglietto da visita...
Pure Denis se non sbaglio aveva fatto 27 gol in Argentina prima di venire a Napoli:asd:
Mi sa che Marino non ha imparato la lezione:muro:
Spero di essere smentito!
domanda un po ot
ma quest anno l offerta piu economica per seguire il Napoli in tv è dato da mediaset premium calcio? (18€ al mese x 10 mesi= 180€)
giusto???
domanda un po ot
ma quest anno l offerta piu economica per seguire il Napoli in tv è dato da mediaset premium calcio? (18€ al mese x 10 mesi= 180€)
giusto???
Si, con la voce del mitico Auriemma.
Cmq Hoffer sembra un gran bel calciatore, uno dei piu pagati austriaci. Grande colpo e non paragonatelo a Denis perchè l'argentino arrivato a 27 anni questo è giovane, alla stregua di Dzeko....
columbia83
29-07-2009, 16:47
Il calendario mi ricorda un pò quello dello scorso anno.
Se ho visto bene, alla 12ma giornata il Napoli avrebbe già incontrato tutte le più forti, per diventare molto più abbordabile di seguito.
ecco il calendario
1) Palermo-Napoli
2) Napoli-Livorno
3) Genoa-Napoli
4) Napoli-Udinese
5) Inter-Napoli
6) Napoli-Siena
7) Roma-Napoli
8) Napoli-Bologna
9) Fiorentina-Napoli
10) Napoli-Milan
11) Juventus-Napoli
12) Catania-Napoli
13) Napoli-Lazio
14) Parma-Napoli
15) Napoli-Bari
16) Cagliari-Napoli
17) Napoli-Chievo
18) Atalanta-Napoli
19) Napoli-Sampdoria
praticamente incontriamo tutte le squadre più forti fuori casa, eccetto il Milan :mc:
SaintSeiya
29-07-2009, 16:57
Mi piace se partiamo forti possiamo fare un'ottima andata. Sperando poi di non rovinare tutto al ritorno...
10)Napoli-Milan almeno 3 scoppole gli dobbiamo dare :D
Uomo di merda: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36507
speriamo bene per Hoffer!!! :sperem:
intanto ho letto che per dossena la situazione è bloccata in quanto la società azzurra vuole meditare....:eek:
ma che tiene da meditare...sulla fascia sinistra siamo scopertissimi!!
se nn erro donadoni sta provando dei moduli con zuniga a sinistra e maggio a destra..nn vorrei sbagliarmi...però in tutti i casi Dossena dobbiamo comprarlo per avere una squadra direi di alta qualità!! :sperem:
maradona22
30-07-2009, 10:30
cacchio cellino ce l'ha proprio con il napoli:mad:
non ho nulla contro la città di cagliari ma se la squadra scende in B sono strafelice, almeno quella merda di uomo si tappa quel cesso che si ritrova al posto della bocca e non fa uscire più stronzate del genere.... l'anno scorso ci ha dato 10 p.ti perchè il Napoli è andato in vacanza l' 8 gennaio, non perchè erano più forti loro:muro: avevamo 30 punti di vantaggio prima di quella data!!!
juninho85
30-07-2009, 10:33
sta di fatto che non ha detto nulla di sbagliato,anzi...gli squadroni non si fanno con i soli milioni
speriamo bene per Hoffer!!! :sperem:
intanto ho letto che per dossena la situazione è bloccata in quanto la società azzurra vuole meditare....:eek:
ma che tiene da meditare...sulla fascia sinistra siamo scopertissimi!!
se nn erro donadoni sta provando dei moduli con zuniga a sinistra e maggio a destra..nn vorrei sbagliarmi...però in tutti i casi Dossena dobbiamo comprarlo per avere una squadra direi di alta qualità!! :sperem:
Dossena sta cercando di avere un ingaggio superiore, è questo il problema
imho non gli si può dare più di 1.2-1.3M perché su quella cifra ci sono lavezzi ed hamsik e qualiga a 1.8M, quindi salendo destabilizzerebbe tutto
verolenny
30-07-2009, 10:44
Mi piace se partiamo forti possiamo fare un'ottima andata. Sperando poi di non rovinare tutto al ritorno...
Uomo di xxxxxx: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=36507
non penso ci sia da aggiungere altro.
5 gg per insulti a personaggio pubblico
alexio.bin
30-07-2009, 18:56
lo so che è una partita insignificante ma riveder tornare al gol Lavezzi e Hamsik...................................:mc: :mc:
Sir.Jerry
31-07-2009, 00:57
La cosa che mi fa sorridere è il vedremo a metà campionato...
A metà campionato l'anno scorso il Napoli aveva 20 pnt di vantaggio -.-'
espanico
31-07-2009, 09:44
C'è un modo per non dimenticare queste parole verso febbraio e verso maggio? no perche poi vorrei vedere quale squadra viene sopravalutata e altre no....il sign Cellino lo facevo piu intelligente, si vive nel presente e nel futuro no nel passato, se lo scorso anno il cagliari ha dato 10 punti al napoli puo essere che quest'anno invece fa solo 10 punti e retrocede....come gia detto nel calcio si vive nel presente non nel passato anche l'italia era campione del mondo ma agli europei a fatto pietà.....
Sylvester
31-07-2009, 17:15
Cruz è ufficialmente della Lazio......Pandev, De Silvestri e Ledesma non tra i convocati.....direi che è giunto il momento per l'assalto finale per Pandev e portarcelo a Napoli :D
Peccato che non ci credo nemmeno io che lo scrivo :O ......dovrebbe in questo caso partire uno tra Denis e Pià, ma non ne vedo le condizioni...
juninho85
31-07-2009, 18:16
La cosa che mi fa sorridere è il vedremo a metà campionato...
A metà campionato l'anno scorso il Napoli aveva 20 pnt di vantaggio -.-'
poi una volta arrivati al traguardo...
alexio.bin
31-07-2009, 20:50
Cruz è ufficialmente della Lazio......Pandev, De Silvestri e Ledesma non tra i convocati.....direi che è giunto il momento per l'assalto finale per Pandev e portarcelo a Napoli :D
Peccato che non ci credo nemmeno io che lo scrivo :O ......dovrebbe in questo caso partire uno tra Denis e Pià, ma non ne vedo le condizioni...
più che Denis e Pià, dovrebbe andar via Lavezzi, anche e soprattutto per recuperare i soldi spesi!
Sir.Jerry
01-08-2009, 12:53
poi una volta arrivati al traguardo...
A me dispiace che una città come Cagliari ha un presidente come Cellino... che evidentemente usa molto poco il cervello!
Si sa che per Sky Palermo - Napoli è più importante perchè attrae più spettatori... e se fai obiezioni sei fuori luogo perchè è un dato di fatto quello che ho detto!
juninho85
01-08-2009, 12:55
...attinenza con l'argomento?
Sir.Jerry
01-08-2009, 12:59
...attinenza con l'argomento?
Ma se non l'hai letta neanche la notizia che parliamo a fare? :D
juninho85
01-08-2009, 21:50
ti sfugge il punto centrale della dichiarazione di cellino:il napoli è una squadra sopravvalutata,anche sopratutto grazie al campionato fatto l'anno scorso,non posso che concordare con lui per ora(e speriamo anche da qui fino alla fine del campionato!:asd: )
*MATRIX*
01-08-2009, 23:03
la partita napoli espanyol sarà a pagamento su sky
vi immaginate se dela potesse gesire da solo i diritti? ogni partita 30 euro
ti sfugge il punto centrale della dichiarazione di cellino:il napoli è una squadra sopravvalutata,anche sopratutto grazie al campionato fatto l'anno scorso,non posso che concordare con lui per ora(e speriamo anche da qui fino alla fine del campionato!:asd: )
da un aforisma attribuito a churchill:
"Signora, lei e' brutta".
"E lei e' sbronzo!".
"Si', ma a me domani passa"
Sir.Jerry
02-08-2009, 13:23
Ci rivediamo qui a fine campionato allora...
intanto il vostro presidente invece di parlare a vanvera dovrebbe pensare di più alla sua squadra! :asd:
Ovviamente IMHO :asd:
juninho85
03-08-2009, 08:29
ci pensa,ci pensa...il nostro però non avendo da sconsigliare le ragazze inglesi perchè non si fanno il bidè ha il tempo per questo tipo di esternazioni,il vostro non si direbbe
alexio.bin
03-08-2009, 09:26
Il vostro presidente non ha giustificazioni, è l'unico presidente che io conosca capace di offendere in pubblico chiamando bastardi i tifosi di una squadra avversaria, vorrei capire se la sua incomprensibile rabbia è contro i tifosi napoletani o i cittadini napoletani, ti conviene non andare oltre.;)
alexio.bin
03-08-2009, 09:30
la partita napoli espanyol sarà a pagamento su sky
vi immaginate se dela potesse gesire da solo i diritti? ogni partita 30 euro
Espanyol Barcelona - Liverpool 3 - 0
quindi un grande test mercoledì e non è esclusa la figuraccia!:cry:
Sylvester
03-08-2009, 09:34
ci pensa,ci pensa...il nostro però non avendo da sconsigliare le ragazze inglesi perchè non si fanno il bidè ha il tempo per questo tipo di esternazioni,il vostro non si direbbe
Non hai proprio niente da fare invece di venire qui a flammare :mbe: ?.....avete un bel topic sul Cagliari, parlane lì invece di venire ad attaccare briga qui scusa :D ..
Saluti :)
juninho85
03-08-2009, 10:19
ma che flame e flame,se non siete in grado di affrontare serenamente una questione su cui ci sono delle divergenze il flammatore non sono certo io!:D
fino a prova contraria fuori binario dalla discussione centrale non ci sono andato io,evidentemente qualcuno non aveva elementi per controbattere e l'ha buttata sulla pochezza del personaggio piuttosto che sulla questione in sè
espanico
03-08-2009, 10:54
ma che flame e flame,se non siete in grado di affrontare serenamente una questione su cui ci sono delle divergenze il flammatore non sono certo io!:D
fino a prova contraria fuori binario dalla discussione centrale non ci sono andato io,evidentemente qualcuno non aveva elementi per controbattere e l'ha buttata sulla pochezza del personaggio piuttosto che sulla questione in sè
quindi per ritornare in tema della dichiarazione di Cellino, è vero che il cagliari lo scorso anno ha fatto benissimo, ma al 3/08/09 ti senti di dire che il cagliari come societa tifosi e squadra e piu forte del napoli? sai rispondermi a queste domande giustificandole ?
Ciao
il dela nn vorrebbe fare abbonamenti ma far acquistare di volta in volta i biglietti dello stadio!!
mi direste a che pro???
espanico
03-08-2009, 11:06
il dela nn vorrebbe fare abbonamenti ma far acquistare di volta in volta i biglietti dello stadio!!
mi direste a che pro???
da quello che ho sentito dire, si guadagna di piu su singoli eventi che abbonamento, diciamo che per un partita compreso in abbonamento verrebbe sui 20€ per una delle due curve mentre pagarla singolarmente sui 30/35€, e poi c'è la possibilità se la squadra va bene di alzare il prezzo in modo esponenziale in partite importanti contro le grandi...non so se ho reso l'idea se sbaglio correggetemi.
Ciao
quindi il tifoso nn avrebbe nessun vantaggio!!!
Sir.Jerry
03-08-2009, 11:11
vabbè... :asd:
Ma non è che tu non hai capito il mio punto di vista?
Ma cagliari quanti spettatori ha?
L'importanza di una squadra la fa il pubblico ed il guadagno creato dal merchandising... sicuramente cagliari e livorno non fruttano come napoli palermo... ti è chiaro?
Quei "dementi" della figc lo sanno e purtroppo o per fortuna non possono fare a meno di queste piccolezze da milioni di € annui!
juninho85
03-08-2009, 11:15
quindi per ritornare in tema della dichiarazione di Cellino, è vero che il cagliari lo scorso anno ha fatto benissimo, ma al 3/08/09 ti senti di dire che il cagliari come societa tifosi e squadra e piu forte del napoli? sai rispondermi a queste domande giustificandole ?
Ciao
io ho detto che come squadra alla luce di quanto visto l'anno scorso il napoli non merita tutte queste attenzioni mentre squadre come il cagliari ne meriterebbero di più,considerato che tolte le prime 5 giornate il cagliari ha avuto un andamento costante mentre il napoli ha fatto un pessimo girone di ritorno(ultima in classifica se non sbaglio nelle ultime 19 giornate)...bisogna vedere quanto i nuovi acquisti peseranno nell'economia della squadra...a mio parere il napoli aveva bisogno di un regista(regista)e di rifondare la difesa(il solo campagnaro per me non basta)
quanto a tifosi...siamo la 5a squadra per numero di tifosi,voi siete la quarta...ora non so quanto sia esattamente il divario però pure noi non scherziamo,mi pare siamo attorno al milione
alexio.bin
03-08-2009, 11:19
quindi il tifoso nn avrebbe nessun vantaggio!!!
è iniziata la strategia "recupero spese effettuate", alias 60 milioni di euro, il più presto possibile! Giustamente nella sua testa se il Napoli dovesse andare bene perchè non far spendere di più al tifoso?;)
Sir.Jerry
03-08-2009, 11:28
io ho detto che come squadra alla luce di quanto visto l'anno scorso il napoli non merita tutte queste attenzioni mentre squadre come il cagliari ne meriterebbero di più,considerato che tolte le prime 5 giornate il cagliari ha avuto un andamento costante mentre il napoli ha fatto un pessimo girone di ritorno(ultima in classifica se non sbaglio nelle ultime 19 giornate)...bisogna vedere quanto i nuovi acquisti peseranno nell'economia della squadra...a mio parere il napoli aveva bisogno di un regista(regista)e di rifondare la difesa(il solo campagnaro per me non basta)
quanto a tifosi...siamo la 5a squadra per numero di tifosi,voi siete la quarta...ora non so quanto sia esattamente il divario però pure noi non scherziamo,mi pare siamo attorno al milione
Non voglio essere ripetitivo e rompi-palle ma...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubriche/spycalcio/tifo-nascosto/tifo-nascosto.html
Le statistiche si riferiscono a giugno/luglio 2008
Ammettetelo tu e Cellino... il Napoli è più importante anche se va in c! :D :asd: :asd: :asd:
Scherzo non te la prendere eh! ;)
The_Fragger
03-08-2009, 22:26
è iniziata la strategia "recupero spese effettuate", alias 60 milioni di euro, il più presto possibile! Giustamente nella sua testa se il Napoli dovesse andare bene perchè non far spendere di più al tifoso?;)
guarda che già con i soldi fatti l'anno scorso secondo me un minimo 30 milioni se li sono fatti...per la prima parte di campionato si andava a 60.000 a settimana che non sono bazzeccole,togliendo le spese e il fitto al comune entrava qualcosa nelle tasche delal società.
PS:penso che gli abbonamenti si faranno...sarebbe anche un problema delle biglietterie vendere un così alto numero di biglietti!!
Campagna Abbonamenti che parte fra due giorni, dela a sky
Oggi che presentazione
alexio.bin
03-08-2009, 23:26
Campagna Abbonamenti che parte fra due giorni, dela a sky
Oggi che presentazione
Hollywoodiana!:D
Blackbox11
04-08-2009, 03:57
Avete visto Siani che prende x il c**o lavezzi, zuniga cigarini ecc?...mamma mia quante risate:ahahah:
http://www.youtube.com/watch?v=FAx_zIKyrL8
Marino vuole entra in Europa, ma se continua cosi difficilmente tras rind a giacca e o pantalon
IL presidente vuole l'Europa ed è venut con l'elicotter, se andavam in Champions venev co razz?
Zuniga con gli infrandito al piede, ma che deve anda a varcatur, mondragon? e si o metten in panchin che se port a seggia sdraio e ombrellon?
STANDIG OVATION:
GRAVA è VENUT CO PEDALO'
(Siani)
ahahahahahaha
bimbo-gio
04-08-2009, 12:46
Avete visto Siani che prende x il c**o lavezzi, zuniga cigarini ecc?...mamma mia quante risate:ahahah:
http://www.youtube.com/watch?v=FAx_zIKyrL8
hahaha che sfizio, ha preso tutti per il culo!!!:D
Antonio Avitabile
04-08-2009, 15:12
Per la verità non ho capito cosa ha detto a Lavezzi
black_wizard
04-08-2009, 16:36
gli ha consigliato di organizzarsi meglio... farsi 3 giorni dedicati alla squadra e 3 giorni dedicati al suo passatempo preferito...LE DONNE.:D
E poi ha ironizzato sul prossimo film ispirato a lavezzi..il fuggitivo.:D
Grande Siani
Grava con o'pedalò:D :D :D
rasbeetle
05-08-2009, 10:06
Ciao, vi scrivo dalle mie sospirate vacanze...vorrei sollevare una discussione:
non so se avete visto il rialzo del 30% circa dei prezzi degli abbonamenti, che se per le curve si tratta di un 30-40 euro, per i distinti dove io risiedevo (passato d'obbligo) l'aumento è di circa 110 EURO!!!
Ora vorrei dire al tanto adorato (da molti ma non da me) DELA, ma che te li devo pagare io i vari Quagliarella - Zuniga - campagnaro - ect.?
Io sono sbalordito...manco abbiamo vinto lo scudetto, ma fossimo almeno andati un Europa league (Coppa uefa), ancora-ancora, ci avrei pensato, ma ora proprio no..
Forse il nostro caro e megalomane presidente (poi criticano il cavaliere) si è dimenticato che l'anno scorso pagando per intero la quota abbonamento ne abbiamo visto solo per la metà, l'altra metà, ci siamo fatti O FEGATO TANTO!!!
Io non penso che sia giusto..l'unica cosa che posso pensare è che vuole liberare i distinti da quei gruppi di tifosi organizzati che li stavano trasformando in una sorta di curva, ma non erano ne violenti, ne arroganti, ne fastidiosi, quindi non capisco perchè...
Io sicuramente a questi prezzi o mi rifugerò in curva, sempre se troverò un tagliando, oppure ripiegherò per la tv..
...E C'AVIMMA FA'!! Anche il calcio diventerà uno sport da ricchi..
rasbeetle
05-08-2009, 10:09
A proposito di TV mi date anche in PVT un link dove vedere la partita di stasera?
Grazie a in anticipo a chi me la invierà...:)
espanico
05-08-2009, 10:23
A proposito di TV mi date anche in PVT un link dove vedere la partita di stasera?
Grazie a in anticipo a chi me la invierà...:)
mi aggiungo alla richiesta interessa molto anche me :ciapet:
plancton72
05-08-2009, 17:36
http://www.rojadirecta.org/
qui ci sono quasi sempre i vari link per ogni evento sportivo in streaming o tramite programma apposito.
*MATRIX*
05-08-2009, 18:56
mi direste a che pro???
pensa di stare al cinema ti compri il biglietto e ti vedi il film
*MATRIX*
05-08-2009, 18:58
Espanyol Barcelona - Liverpool 3 - 0
quindi un grande test mercoledì e non è esclusa la figuraccia!:cry:
secondo me finisce a pareggio o vince il Napoli DeLA deve fare bella figura
Antonio Avitabile
05-08-2009, 22:00
E' finita 0 a 0.
Ho visto solo l'ultima mezz'ora, non è stata malaccio anche se non so se nell'Espanol giocavano i titolari o i cugini.
Impressioni?
alexio.bin
05-08-2009, 22:13
dure critiche del presidente a qualche centrocampista, non si sa chi!:confused:
rasbeetle
05-08-2009, 22:34
Il Presidente farebbe bene a stare zitto alcune volte..mi sa che sta prendendo la strada di Zamparini..tra poco vorrà fare anche la formazione..
Sugli abbonamenti nessuno mi ha risposto? Tutti ricchi o nessuno che va allo stadio?
alexio.bin
05-08-2009, 22:38
Non so se avete notato, ma Quagliarella non ha gradito la sostituzione e non ha dato il cinque a Donadoni, incomiciamo bene!:doh:
juninho85
05-08-2009, 22:39
Non so se avete notato, ma Quagliarella non ha gradito la sostituzione e non ha dato il cinque a Donadoni, incomiciamo bene!:doh:
donadoni ha smentito e non diceva falsità
alexio.bin
05-08-2009, 22:43
Le immagini sono chiarissime!
Penso che domani gli farà una bella strigliata.;)
Diversamente dal presidente, Donadoni sa che i panni sporchi si lavano in casa.
Sylvester
06-08-2009, 09:27
dure critiche del presidente a qualche centrocampista, non si sa chi!:confused:
Per dirla in napoletano..........abbiamm buon :doh:
alexio.bin
06-08-2009, 10:16
Per dirla in napoletano..........abbiamm buon :doh:
e questo non è niente, leggete cosa ha detto dopo ai giornalisti del Corriere dello Sport!
De Laurentiis, una furia: «Donadoni vuole un esterno? Che lo comprasse lui!»
Il presidente del Napoli contro Donadoni dopo lo 0-0 contro l'Espanyol : «Vuole un esterno? Lo comprasse lui...». Poi affondo su Marino: «Sono cinque anni che non riusciamo a vendere»
Napoli, 6 agosto - «Donadoni ha detto che vogliamo acquistare un ester*no sinistro? Lo comprasse lui. Se lo compra lui, va bene. Ha carta bianca. Ma io continuo a non ca*pire, per me il calcio è una cosa semplice ma la si vuole compli*care a tutti i costi». Aurelio De Laurentiis è un fiu*me in piena quando arriva in sala stampa. Gli basta fare una do*manda sull’acquisto di un manci*no naturale che il presidente di*venta rosso in viso, si altera, fa la voce grossa. Ha già esternato ai micro*foni di Sky il suo sconcerto per come vengono gestite le cose nel Napoli. Ma va oltre pochi mi*nuti dopo, davanti a taccuini e microfo*ni: «Non avevamo Zuniga sulla destra per quel problema all’alluce e mi chie*do: perchè non pro*vare Dàtolo che in Argentina giocava a sinistra? Perchè l’abbiamo preso al*lora? E quale occa*sione migliore per provarlo dal momento in cui mancava Zuni*ga? Dàtolo ha una gran voglia di giocare a calcio dopo la convoca*zione di Maradona. E poi Maggio: che senso ha avuto mandare in campo Grava che fa una fatica enorme a crossare e non schiera*re in partenza Maggio? Sono anni che sto aspettando due esterni co*me si deve. Mi fanno comprare tanti giocatori per avere sempre dei ruoli scoperti».
CHE AFFONDO SU DONADONI! - De Laurentiis ce l’ha con Dona*doni ma anche con Marino. «Io caccio i soldi, non faccio il diret*tore sportivo, né il direttore gene*rale. E stiamo ancora a chiedere di acquistare tizio e caio. Avete visto Rullo nel secondo tempo? Lui è riuscito a mettere dei buoni palloni al centro e invece è come se non fosse nell’organico. E guardate che non mi sto arrab*biando, sto solo esternando le sensazioni di chi si prodiga tanto per rendere competitivo il Napoli».
«GARGANO AVVICINATO IN MODO CAFONE» - Parla di Gargano, che nel po*meriggio aveva detto al suo pro*curatore di cercargli una sistema*zione lontano da Napoli e sul qua*le ci sarebbe la Fiorentina: «Ha giocato un gran primo tempo e l’*ho visto in gran forma. Una furia. Ma mi risulta che sia stato avvici*nato in maniera scorretta e cafo*na da altri club promettendogli un ingaggio più alto. Così si de*stabilizza il sistema. Se io volessi un giocatore della Fiorentina non mi comporterei in questo modo. E conoscendo Andrea e Diego Della Valle non credo che loro avallino queste manovre di procu*ratori e faccendieri. Scorrettezze belle e buone che non mi sognerei mai di fare».
ATTACCO A MARINO - Prende di mira poi Pierpaolo Mari*no: «Abbiamo tanti giocatori che po*tremmo disputare due campionati. Svendiamoli, ho detto al mio diretto*re sportivo. Sono cinque anni che non riusciamo a vendere un giocatore. Perchè im*piegarli ancora quando sappia*mo che non ci servono? E perchè non abbiamo portato in ritiro dei giovani della Primavera che mi dicono essere bravi? Adesso ba*sta. Anche la storia della scarsa esperienza internazionale dei nuovi mi ha stufato. Se uno è bra*vo, lo è anche a vent’anni e noi abbiamo Cigarini, per esempio, che è titolare in Under 21 e candi*dato alla nazionale maggiore. Chi altro avrei dovuto acquistare per puntare a certi traguardi? Dite*melo voi».
STRISCIONE POLEMICO - E su uno striscione ap*parso in curva A, «De Laurentiis buffone»: «Chiedetelo a chi vi ca*pita di intervistare dopo di me» . Poi saluta: «Vado a Los Angeles, ci rivediamo tra un mese». Ma or*mai era bufera piena all’interno del Napoli e tutte le responsabili*tà su Donadoni e Marino, stavol*ta accomunati da De Laurentiis nelle accuse.
Ma che atteggiamento del cavolo, che senso ha fare queste dichiarazioni in pubblico? Non possono che peggiorare la situazione, non la vuole finire proprio! Adesso se ne va e torna tra un mese, ma che razza di presidente......................:doh:
espanico
06-08-2009, 10:41
Io invece la penso cosi, è vero che ha esagerato, ma penso abbia ragione, a lui si chiede sempre di cacciare soldi, e quest'anno penso sia anche abbastanza quello che ha speso, ha pure ragione quando parla di vendere i giocatori in 5 anni Marino non è stato capace di vendere un giocatore sempre prestiti, mai una trattativa secca, forse il presidente sa più cose di noi e ci tiene al suo grande patrimonio che ha investito in questa società e non vuole fare la fine dei suoi predecessori...
Io dico a tutti i tifosi del Napoli di mettersi il cuore in pace, o stare con il Napoli o contro, non e possibile appena va una cosa storta tutti contro alla società, appena fa un acquisto tutti a incitare il presidente e a elogiarlo...:mbe:
Il presidente ha ragione, Datolo è mancino, giocava come mancino in Argentina e qui è un oggetto misterioso.
Se è convocato da Maradona un motivo ci sarà, forse Diego dovrebbe telefonare a Donadoni e spigargli chi è Datolo.
A sinistra in ogni caso abbiamo:
De Zerbi(che i cross li sa fare)
Datolo(vedi sopra)
Rullo(tecnicamente più scarso ma più giovane)
oltre ad Hamsik che può giocare anche esterno.
La Fiorentina vuole Gargano?
Bene!!!
Cacci 15 milioni :read: :read:
*MATRIX*
06-08-2009, 10:56
1) ieri ho visto nel primo tempo un Napoli migliore della passata stagione cmq è da vedere
2)solito striscione polemico (INUTILE) dell curva A , certa gente merita Naldi a VITA
3) seconda squadra da serie b
4) De laurentis crede che il cinema è il calcio sono la stessa cosa
se si scassa qualcuno dei nuovi saranno cazzi
*MATRIX*
06-08-2009, 10:57
Se è convocato da Maradona un motivo ci sarà,
non sa chi mettere li sta provando tutti, tra un po si mette a giorare pure lui in coppia con messi
Antonio Avitabile
06-08-2009, 13:05
Mi pare di aver capito che la partita non sia andata così male, per cui la sfuriata del presidente serve solo ad aprire il mercato in uscita in maniera "estesa" uscendo dalle secce della svalutazione dei giocatori conseguente allo scorso finale di campionato.
Del resto la logica di avere 24 campioni nella rosa non lo convince (e come dargli torto) per cui occorre monetizzare su qualche buon talento (purtroppo anche giovane).
Prevedo movimenti su Levezzi, Denis, forse anche Maggio.
Secondo voi, a chi si riferiva il presidente quando parlava di centrocampisti che non hanno voglia di impegnarsi?
Sylvester
06-08-2009, 13:05
Il Presidente nei contenuti ha ragione, ma ovviamente sbaglia nei toni: queste parole devono rimanere all'interno di Castel Volturno, no davanti a tutto il mondo alla prima ufficiale del Napoli :doh:
Ha ragione però quando dice che lui ha cacciato milioni e milioni in questi anni, e giustamente si incazza quando gli si dice che manca un esterno sinistro. Come ha ragione quando dice che è impossibile non riuscire a vendere questi giocatori. A questo punto svendiamoli, regaliamoli, basta che arriviamo a 22-23 giocatori, per alleggerire il monte-ingaggi e per avere una squadra numericamente più gestibile.
Per il resto ieri mancavano Zuniga e Maggio, due titolari, e quindi la prestazione ci sta.....quello che mi preoccupa sono i rincalzi: alcuni non sembrano veramente all'altezza.
Comunque alla fine credo che arriverà l'esterno sinistro, però poi credo che DeLa non ne voglia sapere più niente, e che dopo tutti i milioni cacciati pretenda l'Europa League
Sylvester
06-08-2009, 13:07
Mi pare di aver capito che la partita non sia andata così male, per cui la sfuriata del presidente serve solo ad aprire il mercato in uscita in maniera "estesa" uscendo dalle secce della svalutazione dei giocatori conseguente allo scorso finale di campionato.
Del resto la logica di avere 24 campioni nella rosa non lo convince (e come dargli torto) per cui occorre monetizzare su qualche buon talento (purtroppo anche giovane).
Prevedo movimenti su Levezzi, Denis, forse anche Maggio.
Secondo voi, a chi si riferiva il presidente quando parlava di centrocampisti che non hanno voglia di impegnarsi?
Non credo che ci saranno movimenti su Lavezzi o Maggio, sarebbe da stupidi venderlivisto che sono i pilastri delle squadra. per quanto riguarda i centrocampisti non ne ho idea, forse Balsi, ma non ho visto la partita e quindi non saprei dire...
Sylvester
06-08-2009, 13:31
Convocati contro il West-Ham
Questi i convocati per l'amichevole West Ham-Napoli in programma sabato 8 agosto alle ore 15 (16 in Italia): De Sanctis, Gianello, Aronica, Campagnaro, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce, Blasi, Bogliacino, Cigarini, Dàtolo, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Vitale, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella.
Ma manca Cannavaro :confused: ....si è infortunato?
SaintSeiya
06-08-2009, 15:04
Donadoni gli ha concesso il turn over ;)
rasbeetle
06-08-2009, 19:06
Tutti ricchi o nessuno che va allo stadio?
....la seconda....
rasbeetle
06-08-2009, 19:09
Sicuramente a Blasi, visto che oramai teme di perdere Gargano ha tentato la stessa strategia che ha usato per Lavezzi. Li fa una chiavica per poterli caricare, e Blasi prenderà il posto di Gargano se parte.
rasbeetle
06-08-2009, 19:13
[QUOTE=MARCA;28460576] Se è convocato da Maradona un motivo ci sarà [QUOTE]
La verità è che Maradona questa trasferta in Russia non la voleva proprio fare ed ha convocato quanti più argentini "europei" possibile per non rischiare nessuno per la partita con il Brasile, che per lui è fondamentale.
Addirittura si dice che gli hanno imposto la convocazione di Messi che lui sicuramente si sarebbe evitato..Secondo me Diego di Datolo non sa nemmeno chi sia...
Blackbox11
06-08-2009, 20:11
Il presidente è un grande, ma la deve smettere di fare queste sparate pubbliche....ci vuole equilibrio se si vuol fare qualcosa di buono
E poi Donadoni ha ragione....ci vuole un maledettissimo esterno sinistro! Non ce lo abbiamo mai avuto! Perchè bruciare un talento come Zuniga e farlo giocare fuori ruolo??:muro:
alexio.bin
14-08-2009, 17:45
No, soldi non ce ne sono, al massimo al mare qui vicino!:D
Antonio Avitabile
14-08-2009, 18:02
Più che altro nella speranza che un giorno i vari depuratori comincino a funzionare
espanico
14-08-2009, 18:11
ma mi sbaglio oppure il silenzio stampa è stato tolto?
Antonio Avitabile
14-08-2009, 18:21
Magari nominano un moderatore e obbligano presidente e squadra (in senso lato) a commentarsi in PVT.
Almeno evitiamo di fare figure delle persone che le mandano a dire.
alexio.bin
15-08-2009, 00:16
notiziola fresca fresca:"Napoli, Donadoni a rischio per i bookmakers!"
Non tenevano proprio niente da fare.:mad:
Antonio Avitabile
15-08-2009, 08:12
Forse il presidente ha deciso di accentrare le cariche :rolleyes: ... o la fine del silenzio stampa crea le prime vittime
rasbeetle
15-08-2009, 14:30
Delio Rossi è alle porte!
espanico
15-08-2009, 17:34
sono queste false notizie che contribuiscono a far fallire società.... :doh:
*MATRIX*
15-08-2009, 19:21
ragazzi
una domandina circolano voci non confermate che la partita di coppa Italia si vedrà su rai 3 solo zona Napoli e Salerno
qualcuno sa se vero?
Aragorn77
15-08-2009, 19:49
ragazzi
una domandina circolano voci non confermate che la partita di coppa Italia si vedrà su rai 3 solo zona Napoli e Salerno
qualcuno sa se vero?
Interessa anche me! Altrimenti fatemi sapere che dovrò organizzarmi in altro modo :D
espanico
15-08-2009, 19:52
ragazzi
qualcuno sa se vero?
NOn credo proprio...:D Fonte (http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=4954:napoli-salernitana-il-programma-di-conto-tv&catid=34:primo-piano&Itemid=53)
Si sapeva già, se un amichevole estiva è stata fatta pagare figurati se una partita di coppa la facevano vedere gratis :Prrr:
:banned:
*MATRIX*
15-08-2009, 20:02
NOn credo proprio...:D Fonte (http://napolipress.net/index.php?option=com_content&view=article&id=4954:napoli-salernitana-il-programma-di-conto-tv&catid=34:primo-piano&Itemid=53)
Si sapeva già, se un amichevole estiva è stata fatta pagare figurati se una partita di coppa la facevano vedere gratis :Prrr:
:banned:
avevo saputo per motivi di ordine pubblico
cmq non fa niente :(
Antonio Avitabile
16-08-2009, 21:34
3-0.
Lo scorso anno fu una passeggiata, non so oggi come è andata.
Commenti?
alexio.bin
17-08-2009, 09:29
Qualche apprensione in più nella prima parte del primo tempo, dopo il primo gol la Salernitana non c'è più stata in campo, troppa differenza nella qualità dei giocatori. Ciò che mi lascia perplesso è la qualità del gioco, sempre lo stesso tipo di gioco degli anni passati, Lavezzi che torna indietro, prende palla e crea il gioco, ogni tanto qualche lancio lungo a scavalcare centrocampo o difesa, sempre la stessa solfa, trita e ritrita, ma sti scambi a palla a terra dove sono? ma sta "mano" di Donadoni dov'è? Questo gioco sacchiano dov'è?
Che devo dire, che la Salernitana nonostante l'inferiorità mostrava di saper giocare la palla, con scambi rapidi a palla a terra.:confused:
DickValentine
17-08-2009, 10:35
Gran bel gol il secondo e sono contento che abbia segnato Hoffer. Magari sulle ali dell'entusiasmo continua a fare bene e ci ritroviamo un bomberino dal nulla:D
Ma non è il caso di aprire quello della stagione 2009/2010 visto che ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione?!?!?
Blackbox11
17-08-2009, 14:51
Bell'allenamento contro la Salernitana:asd:
Ora però dobbiamo vincere a Palermo, contro i pretendenti allo scudetto :eekk:
PS: Zenga mi fa schiattare:ciapet: ....scommettiamo che sarà uno dei primi ad essere esonerato?
Ma non è il caso di aprire quello della stagione 2009/2010 visto che ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione?!?!?Infatti,
chiudiamo e apriamo quello nuovo!!:sofico: :sofico: :sofico:
Puntiamo al 6° posto :O diciamolo subito!!!
Infatti,
chiudiamo e apriamo quello nuovo!!:sofico: :sofico: :sofico:
Puntiamo al 6° posto :O diciamolo subito!!!
Forse qualcuno di voi ha ancora nostalgia della "stupenda" stagione appena terminata?!? :doh:
Creato, spero piaccia!!
Accetto suggerimenti per le modifiche ovviamente ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2032386
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.