PDA

View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

sassi
05-10-2008, 11:55
Ma nessuno dice che mettiamo il caso che, se proprio riuscissimo, se casomai ce la potessimo fare a vincere saremmo primi da soli? :D

Non vinciamo, ecco il motivo:
«Collina deve sostituire Dondarini». A sostenerlo è il senatore del Pdl Antonio Gentile «Chi mai crederà al caso - prosegue Gentile - se domani l’arbitro, designato per Genoa-Napoli, dovesse prendere decisioni contro la squadra partenopea dopo il rinvio a giudizio deciso dal Gup di Napoli per calciopoli?».

«Chiedo al designatore arbitrale - sostiene il senatore del Pdl - di porre rimedio ad una scelta sbagliata e intempestiva, che rischia di essere un boomerang per una categoria arbitrale che deve fare i conti con gli scandali, presunti, degli anni passati».
Da TuttoNapoli e Secolo decimo-nono

Micene.1
05-10-2008, 12:21
il napoli primo?...ma vuoi far prendere un infarto a qualche presidente di lega/squadra?

Sylvester
05-10-2008, 16:02
Sono incazzato nero :mad: ....sto imprecando da circa venti minuti a getto continuo...abbiamo BUTTATO una partita, abbiamo BUTTATO 3 punti nel gabinetto.
Qualcuno mi conferma il fatto che abbiamo giocato in 11 contro 10 per quasi un tempo? O è stato tutta una mia allucinazione?? Ma dov'era l'allenatore quando bisogna imprimere un pò di ordine in frangenti come questi??
Oggi si anche palesemente capito che Rinaudo in particolare ma anche Aronica sono delle riserve e tali devono essere, oggi Milito ha fatto tutto quello che gli pareva; poi io ho capito che Gianello deve essere cacciato via a calci, è stato assolutamente SCANDALOSO sui gol che abbiamo preso.
Qualcuno poi mi deve spiegare se quello in campo era Hamsik o il gemello scarso :muro:

Sull'arbitro non voglio dire nulla, ci ha negato due rigori il primo dei quali chiaro come il sole...oggi non ha vinto il Genoa ma ha perso il Napoli...

bronzodiriace
05-10-2008, 16:18
Sono incazzato nero :mad: ....sto imprecando da circa venti minuti a getto continuo...abbiamo BUTTATO una partita, abbiamo BUTTATO 3 punti nel gabinetto.
Qualcuno mi conferma il fatto che abbiamo giocato in 11 contro 10 per quasi un tempo? O è stato tutta una mia allucinazione?? Ma dov'era l'allenatore quando bisogna imprimere un pò di ordine in frangenti come questi??
Oggi si anche palesemente capito che Rinaudo in particolare ma anche Aronica sono delle riserve e tali devono essere, oggi Milito ha fatto tutto quello che gli pareva; poi io ho capito che Gianello deve essere cacciato via a calci, è stato assolutamente SCANDALOSO sui gol che abbiamo preso.
Qualcuno poi mi deve spiegare se quello in campo era Hamsik o il gemello scarso :muro:

Sull'arbitro non voglio dire nulla, ci ha negato due rigori il primo dei quali chiaro come il sole...oggi non ha vinto il Genoa ma ha perso il Napoli...
su pia non c'era assolutamente rigore
sul fallo di mano, a velocità normale lo prendi per fuori dall'area.

COmunque Milito è proprio forte.

Sylvester
05-10-2008, 16:25
su pia non c'era assolutamente rigore
sul fallo di mano, a velocità normale lo prendi per fuori dall'area.

COmunque Milito è proprio forte.

Su pià non sono così sicuro che il rigore non ci fosse: si vede il difensore che sposta la gamba d'appoggio del napoletano; sul primo io lo vedo abbastanza palese dentro l'area :(

Si comunque Milito fa reparto da solo, il Genoa ha fatto un'acquistone, beati loro :O

ps: bellissimo il tuo Napoli-MilfHunter :D , sei il mio mito :Prrr:

bronzodiriace
05-10-2008, 16:27
Su pià non sono così sicuro che il rigore non ci fosse: si vede il difensore che sposta la gamba d'appoggio del napoletano; sul primo io lo vedo abbastanza palese dentro l'area :(

Si comunque Milito fa reparto da solo, il Genoa ha fatto un'acquistone, beati loro :O

ps: bellissimo il tuo Napoli-MilfHunter :D , sei il mio mito :Prrr:

ma lo accostarono al napoli, era quasi fatta e l'ha preso il genoa.
Assurdo.

Sylvester
05-10-2008, 16:30
ma lo accostarono al napoli, era quasi fatta e l'ha preso il genoa.
Assurdo.

Purtroppo Milito ha scelto Genoa perchè già ci era stato in passato: non oso immaginare cosa sarebbe stato una coppia Milito-Lavezzi :eek: ....vabbè basta sognare, Denis abbiamo e devo dire che mi piace sempre di più, peccato che se dietro facciamo schifo è inutile buttare i palloni nella rete avversaria..

sassi
05-10-2008, 16:48

ho scritto le tue stesse cose su un altro forum concordo tutto. l'arbitro centra poco tutta colpa nostra.

*MATRIX*
05-10-2008, 19:08
:(

come al solito quando potrebbero dare una grande gioia ai tifosi distuggono ogni speranza.....:(

reja purtroppo conosce due moduli di gioco 3-5-2 e 4 4 2 ma solo solo quando uno viene espulso , non si adegua alla situazione
,
è incredibile come si faccia mettere sotto dagli avversari senza sapere addormentare la partita

peccato
:muro:

franklyn
05-10-2008, 20:20
si deve anche dire che Rubinho ci ha messo del suo!!!!

Cmq per la difesa Rinaudo oggi non c'era proprio... Aronica ha giocato benissimo, ed è da preferire assolutamente a quel prendigoal di Cannavaro.

Santacroce ormai l'hanno un pò puntato gli arbitri... e lui pure che si prende ammonizioni un pò sceme, ha perso un pò di lucidità,
speriamo che la nazionale ce lo restituisca un pò più in forma mentalmente.

oedem
05-10-2008, 20:31
partita incredibile per quanto sia stata assurda

innanzitutto Milito è un grande attaccante, fa reparto da solo ed ha messo in difficoltà rinaudo e aronica (di entrambi la colpa del 2° gol). Rubinho invece ha salvato 2 gol di Denis. questo mi è piaciuto, è stato un po' sfortunato (per merito del portiere genoano) ma ha fatto il suo; ha solo errato dopo un paio di dribbling a non passare ad hamsik ma a tentare il tiro

Lavezzi è incredibile, migliore del Napoli insieme a Gargano che ha corso e recuperato un bel po' di palloni.
mi è piaciuto anche Pazienza che ha fatto una valida partita.

hamsik non pervenuto, gli esterni poco propositivi.
peccato per la difesa, i gol potevano essere evitati (soprattutto i primi 2)

l'arbitro è stato scandaloso, ha rischiato di far rompere un gemellaggio (la partita è stata troppo maschia)

peccato per il risultato finale, ma non abbiamo saputo sfruttare la superiorità :(

*MATRIX*
05-10-2008, 22:22
l'arbitro è stato scandaloso, ha rischiato di far rompere un gemellaggio (la partita è stata troppo maschia)

mah dopo la partita sto gemellaggio mi sembra sia poca roba (sembra quasi un gemellaggio quando serve a loro)

i genoani fischiavano i giocatori del napoli peggio dei milanisiti

sassi
06-10-2008, 00:15
mah dopo la partita sto gemellaggio mi sembra sia poca roba (sembra quasi un gemellaggio quando serve a loro)

i genoani fischiavano i giocatori del napoli peggio dei milanisiti
E' vero, ma non si tocca...anche se credo che qualcosa cambierà.
Ricordo che il gemellaggio è nato per un mostro favore nei loro confronti.

Sir.Jerry
06-10-2008, 10:38
Ciao Guagliù! :D

Cmq su Pià il rigore non c'era...
la palla "non era di Pià" e lui si è fermato davanti facendo ostruzione al giocatore del genoa perciò l'arbitro non ha dato il rigore...
E non ha toccato assolutamente la gamba di appoggio!

Il tocco di mani invece... beh... quello era in piena area!!! :muro:

Voi però non citate le due grandi parate di Rubinho
sui colpi di testa di Denis... due vere prodezze per un portiere!!! Complimenti vivissimi al portierone!

Ps. Per quanto riguarda i fischi dei genoani... è meglio che non mi esprimo... :rolleyes:

mercury841
06-10-2008, 13:36
Aronica ha giocato benissimo, ed è da preferire assolutamente a quel prendigoal di Cannavaro.

Sul gol di Palladino anche Aronica ci ha messo del suo, andando a raddoppiare su Milito e lasciando Palladino senza marcatura.

sassi
06-10-2008, 14:39
Sul gol di Palladino anche Aronica ci ha messo del suo, andando a raddoppiare su Milito e lasciando Palladino senza marcatura.

sisi errore da dilettante.

sassi
07-10-2008, 14:55
http://www.sscnapoli.it/cordoglio.jpg

>|HaRRyFocKer|
07-10-2008, 19:15
Condoglianze al Presidentissimo.

RIP.

cogand
08-10-2008, 13:37
Un caloroso abbraccio al presidente..condoglianze..

black_wizard
18-10-2008, 10:41
oggi è il grande giorno.
Napoli-Juventus...speriamo in bene.:cool:

alexio.bin
18-10-2008, 13:02
una partita che per chi tifa Napoli vale uno scudetto!:mc:

Antonio Avitabile
18-10-2008, 14:03
Non mi sbilancio, ma credo che vedremo una partita moolto accesa e bella. Sul risultato :sperem:

flapane
18-10-2008, 17:03
Non mi sbilancio, ma come Mosca vedo e prevedo... e mostro due flash sul match:p
http://img529.imageshack.us/img529/664/napjuv1xf6.th.jpg (http://img529.imageshack.us/img529/664/napjuv1xf6.jpg)

http://img529.imageshack.us/img529/7842/napjuv2zv7.th.jpg (http://img529.imageshack.us/img529/7842/napjuv2zv7.jpg)

Sylvester
18-10-2008, 17:58
:sperem: incrociamo le dita per stasera....non vedo l'ora di rivedere i Guerrieri della notte ;)

torgianf
18-10-2008, 18:08
ieri 179€ di mediaset premium con mastercard
vedere il pocho che fa 2 gol stasera non ha prezzo ( a patto che i gobbi non ne facciano 3 :stordita: )

Iron10
18-10-2008, 21:21
:oink: :oink:

P.s. Consiglio:visti i precedenti non provocate e non accettate provocazioni (sebbene credo non ce ne saranno)

flapane
18-10-2008, 21:22
Maroni, acchiapp'tè!!!!!

Sylvester
18-10-2008, 21:24
Per un frangente ho temuto il peggio, però alla fine ne siamo usciti comunque :D :D .....adesso scusatemi ma ho una lunga lista di juventini da sfottere da ora fino al ritorno :sofico:

torgianf
18-10-2008, 21:25
ho battezzato i 180€ con gusto :asd:

lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Teliqalipukt
18-10-2008, 21:38
:winner:

Antonio Avitabile
18-10-2008, 22:00
Alla fine non vinceremo perché concorriamo coi mostri, però oggi come oggi il Napoli è una brutta gatta da pelare per tutti.
Buon mix di classe e portatori d'acqua (anche giocatori che fanno la differenza nelle serie minori riescono a ben figurare come rincalzi) quest'anno abbiamo anche diverse varianti tattiche e una discreta panchina.
Temevo un calo fisico e psicologico dopo la partita col Benfica, fortunatamente mi sbagliavo.
Calma e controllo, prendiamoci le nostre soddisfazioni senza strafare. Meritiamo rispetto!

Micene.1
18-10-2008, 22:19
:oink:

oce
18-10-2008, 22:20
grande napoli!! bravo hamsik e grandissimo pocho :D

sassi
18-10-2008, 22:55
Anche se non abbiamo giocato come l'anno passato di notte, abbimao vinto una partita giocata per lo più a centrocampo, Grande Pocho Mitico Hamsik, Cannavaro pessimo come da un po di mesi a questa parte

Applauso per Amauri che non ha esultato!!!

sassi
18-10-2008, 22:57
Non mi sbilancio, ma come Mosca vedo e prevedo... e mostro due flash sul match:p
http://img529.imageshack.us/img529/664/napjuv1xf6.th.jpg (http://img529.imageshack.us/img529/664/napjuv1xf6.jpg)

http://img529.imageshack.us/img529/7842/napjuv2zv7.th.jpg (http://img529.imageshack.us/img529/7842/napjuv2zv7.jpg)

Che gioco è? Pes 6?

Iron10
18-10-2008, 22:58
ho battezzato i 180€ con gusto :asd:

lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

bella torginho...vendi tutto e riacquista di nuovo sabato prossimo :asd:

torgianf
18-10-2008, 23:20
bella torginho...vendi tutto e riacquista di nuovo sabato prossimo :asd:

ma sei tu vafla :stordita:
scusa se non ho mai risposto ai tuoi invita a fifa, ma tra lavoro moglie e figlia ho poco tempo attualmente

Iron10
18-10-2008, 23:26
ma sei tu vafla :stordita:
scusa se non ho mai risposto ai tuoi invita a fifa, ma tra lavoro moglie e figlia ho poco tempo attualmente

:cry: :cry: infatti mi sono sempre sentito abbastanza discriminato :cry:

dai scherzo...ti capisco..:p

quando ci sei invitami tu sul live e ci facciamo una partitina :)

alexio.bin
19-10-2008, 00:40
Orgoglioso di essere N-A-P-O-L-E-T-A-N-OOOOOOOO!!:mc:
Io sono molto scaramantico, ma son convinto che il Napoli abbia ottimi giocatori e che con un vero attaccante/goleador, no Zazà e nemmeno Denis, e un difensore di valore alla Fabio Cannavaro, questa squadra possa ambire a qualcosa di importantissimo.
Grazie per la magica serata!:yeah:

sassi
19-10-2008, 00:42
Orgoglioso di essere N-A-P-O-L-E-T-A-N-OOOOOOOO!!:mc:
Io sono molto scaramantico, ma son convinto che il Napoli abbia ottimi giocatori e che con un vero attaccante/goleador, no Zazà e nemmeno Denis, e un difensore di valore alla Fabio Cannavaro, questa squadra possa ambire a qualcosa di importantissimo.
Grazie per la magica serata!:yeah:
Quoto in parte, Denis ha poco spazio e non è adatto al gioco che fa il Napoli, concordo sul resto, magari un goleador alla Amauri..........;)

alexio.bin
19-10-2008, 00:55
Infatti proprio a lui pensavo, solo il fatto di non aver esultato Amauri lo vedrei subito a Napoli a gennaio!:mc:

lele980
19-10-2008, 03:18
e adesso lo scudetto

Teliqalipukt
19-10-2008, 07:18
Perdere la coppa uefa è stata secondo me la fortuna del Napoli. Così, senza impegni settimanali, potrà veramente puntare ad un posto champions ;)

Antonio Avitabile
19-10-2008, 07:57
Perdere la coppa uefa è stata secondo me la fortuna del Napoli. Così, senza impegni settimanali, potrà veramente puntare ad un posto champions ;)

Non sono completamente daccordo, la UEFA, unita ad un campionato da Champions è una vetrina importante per attrarre (e trattenere) giocatori di livello.

Teliqalipukt
19-10-2008, 08:03
Non sono completamente daccordo, la UEFA, unita ad un campionato da Champions è una vetrina importante per attrarre (e trattenere) giocatori di livello.

Io sono dell'idea che se il Napoli avesse continuato il cammino in Uefa, difficilmente l'avrebbe vinta, e in campionato avrebbe fatto peggio per via del doppio impegno che non permette di allenarsi bene.

Per quanto riguarda il trattenere i giocatori, più che la vetrina champions contano l'affezione alla maglia e, ahimè, i soldi.

DickValentine
19-10-2008, 09:21
Ieri Maggio davvero spettacolare, Santacroce concentratissimo e preciso (non capitava da un po') e Pocho finalmente concretissimo. Ma la cosa principale è: c'avrà fatto caso Reja che dopo l'uscita di Cannavaro non abbiamo rischiato quasi più niente? A me pare da un po' che il buon Paolo faccia più guai che cose buone... Certo è bravo sulle palle alte, ma in tutto il resto...:rolleyes:

alexio.bin
19-10-2008, 09:36
speriamo che quello strappo di ieri lo faccia "riposare" per lungo tempo!;)

Sir.Jerry
19-10-2008, 09:53
Magico Napoli... Hamsik è di una concretezza spettacolare spero possiamo trattenerlo un altro anno! :stordita:

I giuventini questa volta non possono fare polemica come l'anno scorso... :ciapet: avete perso siete più scarsi punto e basta! :asd:

Onore anche Zalayeta che si sta riprendendo alla grande! Paolo Cannavaro invece... beh... ha imparato pochissimo dal fratello! :muro:

Antonio Avitabile
19-10-2008, 10:11
Io sono dell'idea che se il Napoli avesse continuato il cammino in Uefa, difficilmente l'avrebbe vinta, e in campionato avrebbe fatto peggio per via del doppio impegno che non permette di allenarsi bene.

Per quanto riguarda il trattenere i giocatori, più che la vetrina champions contano l'affezione alla maglia e, ahimè, i soldi.

Lungi da me pensare ad una vittoria in Uefa, però la fase a gironi era una importante vetrina internazionale da cui manchiamo da troppo tempo.

Il Napoli non è attrezzato per fare due tornei ad alto livello però il turnover ha dimostrato che lo spazio alle seconde linee non veniva così mal digerito e i risultati di gioco non ne risentivano (ripeto, penso che abbiamo diversi "volenterosi" che fanno faville oltre le proprie potenzialità).

L'affezione alla maglia capita nello 0,001% dei casi, a meno che la maglia non sia vincente o almeno competitiva, ed il gruppo sia affiatato.

Soldi... comprano quasi tutto, spero però che ce ne siano meno; quel tanto che basta per non nutrire i parassiti del calcio. Del resto tra parassiti e vizi vari ai giocatori spesso resta poco delle cifre che circolano.
Penso che trovare un ambiente sano e tutelato consentirebbe ad un professionista di avere una carriera più lunga e, a parità di beneficio economico costare 1/3 alle società.

MARCA
19-10-2008, 10:22
Va bene così, va bene così!!

PRIMI !!!!

Partita straordinaria del Pocho, e Denis a momenti con quel pallonetto non faceva il terzo!
Juve inesistente, siamo prima e abbiamo già affrontato Roma, Fiorentina e Juventus. :read:
Nessuna come noi!!!
NAPOLI - NAPOLI - NAPOLI !!!!

alexio.bin
19-10-2008, 10:25
................

Ma la Champions è sicuramente la condicio sine qua non, vale sicuramente l'equazione Champions=soldi=poter trattenere i campioni pagando uno stipendio alto.;)

flapane
19-10-2008, 10:43
Che gioco è? Pes 6?

2008

oedem
19-10-2008, 12:01
partita non bellissima rispetto ai canoni del Napoli serale, ma l'importante è il risultato :D

non condivido le enormi critiche nei confronti di Cannavaro: è un discreto difensore e sul gol non dimentichiamoci che c'era un certo Amauri, giocatore di livello mondiale. per questo dico che è stato più merito dello juventino, non so quanti difensori sarebbero riusciti ad anticiparlo

sassi
19-10-2008, 12:04
partita non bellissima rispetto ai canoni del Napoli serale, ma l'importante è il risultato :D

non condivido le enormi critiche nei confronti di Cannavaro: è un discreto difensore e sul gol non dimentichiamoci che c'era un certo Amauri, giocatore di livello mondiale. per questo dico che è stato più merito dello juventino, non so quanti difensori sarebbero riusciti ad anticiparlo

Cannavaro da Lisbona in poi ha fatto solo ca..vo...late

Sylvester
19-10-2008, 13:37
Infatti proprio a lui pensavo, solo il fatto di non aver esultato Amauri lo vedrei subito a Napoli a gennaio!:mc:

Se a Gennaio prendiamo Amauri, la Juve rischia seriamente di non arrivare nemmeno in UEFA :oink:

Ieri Maggio davvero spettacolare, Santacroce concentratissimo e preciso (non capitava da un po') e Pocho finalmente concretissimo. Ma la cosa principale è: c'avrà fatto caso Reja che dopo l'uscita di Cannavaro non abbiamo rischiato quasi più niente? A me pare da un po' che il buon Paolo faccia più guai che cose buone... Certo è bravo sulle palle alte, ma in tutto il resto...:rolleyes:

Daccordo su Cannavaro...speriamo che lo stop gli faccia bene :muro:

oedem
19-10-2008, 18:04
incredibile, siamo ancora primi (anche se in compagnia) e al massimo saremo secondi se vince l'inter!!! :D :D :D

la cosa più notevole è che nella colonna di sinistra al momento ci sono 10 squadre in soli 2 punti! :eek: :eek:

bronzodiriace
19-10-2008, 18:08

mmm non credo, i risultati del Napoli sono figli di carichi di preparazione atletica differenti rispetto ad altre squadre.
Vedrai cosa succederà tra qualche mese ;)

sassi
19-10-2008, 18:15
mmm non credo, i risultati del Napoli sono figli di carichi di preparazione atletica differenti rispetto ad altre squadre.

SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT
CIUCIUETTELE VIAAA
ahahahaha

alexio.bin
19-10-2008, 18:27
:mad:
:banned:

torgianf
19-10-2008, 18:44

e pensa che non ci sono piu' neanche le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio, e mi raccomando a mamma, mangia, che gli africani non hanno neanche il pane

bronzodiriace
19-10-2008, 18:51
e pensa che non ci sono piu' neanche le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio, e mi raccomando a mamma, mangia, che gli africani non hanno neanche il pane

piove sempre sul bagnato, arrizzavo più a 18 anni etc etc.

Che noia

torgianf
19-10-2008, 20:23
piove sempre sul bagnato, arrizzavo più a 18 anni etc etc.

Che noia

vulev a sciu' e invece m'hann mannato o babba'.... chi e' stat? :O

alexio.bin
19-10-2008, 20:48
e purtroppo a mezz'ora dalla fine di Roma - Inter finisce il sogno di essere primi, nemmeno 24 ore e che ca...:(
.............forse è meglio così!;)

lele980
19-10-2008, 23:58
nn montiamoci la testa

se a fine campionato arrivassimo in champions gia sarebbe un miracolo

sassi
20-10-2008, 09:49
nn montiamoci la testa

se a fine campionato arrivassimo in champions gia sarebbe un miracolo

guagliu GRAT GRAT GRAT GRAT
E BASTAAAAAAA! :D

Marco83_an
20-10-2008, 12:12
Complimenti vivissimi al Napoli per il suo splendido campionato !

......un tifoso anconetano !

sassi
20-10-2008, 12:29
Complimenti vivissimi al Napoli per il suo splendido campionato !

......un tifoso anconetano !

THXXXXXXXXX, sbaglio o c'è una sorta di gemellaggio?

Sylvester
20-10-2008, 12:34
Ma ci sono notizie sull'infortunio di Cannavaro?

lele980
20-10-2008, 14:07
domani si sapranno i tempi di recupero

penso almeno un mese

>|HaRRyFocKer|
20-10-2008, 17:17
Minchia che goduria domenica... Ho un amico che ancora non mi risponde al telefono :asd:

oedem
26-10-2008, 16:04
non mi sarei aspettato questa vittoria, soprattutto visto l'inizio da brividi dove la lazio meritava senza dubbio un gol

invece siamo riusciti a difenderci e a creare quelle occasioni che ci hanno portato al gol (mitico lavezzi, cosa ha creato!)

:cool:

12379
26-10-2008, 16:12
non mi sarei aspettato questa vittoria, soprattutto visto l'inizio da brividi dove la lazio meritava senza dubbio un gol

invece siamo riusciti a difenderci e a creare quelle occasioni che ci hanno portato al gol (mitico lavezzi, cosa ha creato!)

... e soprattutto al primo posto in classifica :winner:

arcofreccia
26-10-2008, 16:13

hai vinto per culo

oedem
26-10-2008, 16:21
hai vinto per culo
penso che un pareggio ci potesse stare

nel primo tempo voi avete fatto meglio, ma nel 2° tempo le occasioni gol sono state del Napoli

certo un po' di fortuna c'è stata....:ciapet:

arcofreccia
26-10-2008, 16:26
penso che un pareggio ci potesse stare

nel primo tempo voi avete fatto meglio, ma nel 2° tempo le occasioni gol sono state del Napoli

certo un po' di fortuna c'è stata....:ciapet:

bè insomma nella ripresa abbiamo preso anche una traversa quindi il pari poteva andar bene

oedem
26-10-2008, 16:27
bè insomma nella ripresa abbiamo preso anche una traversa quindi il pari poteva andar bene
infatti è quello che ho scritto, il pareggio c'era tutto

Sylvester
26-10-2008, 16:37
hai vinto per culo

Si hai ragione: la fortuna oggi è stata dalla nostra parte: ma da qui a dire che abbiamo vinto solo per c**o, bé. ce ne passa....comunque se ti fa sentire meglio sapere che il Napoli ha vinto solo grazie alla fortuna, ripetitelo in loop :D

arcofreccia
26-10-2008, 16:42
Si hai ragione: la fortuna oggi è stata dalla nostra parte: ma da qui a dire che abbiamo vinto solo per c**o, bé. ce ne passa....comunque se ti fa sentire meglio sapere che il Napoli ha vinto solo grazie alla fortuna, ripetitelo in loop :D

io non mi devo sentire meglio perchè devo credere che avete vinto per culo..

avete vinto col sedere perchè è un dato di fatto. carrizo ha fatto una parata su denis. abbiamo preso una traversa a testa e avete segnato per una deviazione. se non è sedere questo..ah già...sti gol si vedono solo a fifa

cogand
26-10-2008, 16:50

avete vinto col sedere perchè è un dato di fatto. carrizo ha fatto una parata su denis. abbiamo preso una traversa a testa e avete segnato per una deviazione. se non è sedere questo..ah già...sti gol si vedono solo a fifa

il culo uno se lo deve anche saper cercare...
Voi di certo al primo tempo avete sprecato tante occasioni limpide..anche per merito di iezzo in un occassione su mauri e nella dabbenaggine di zarate in un altra...
Però a fine primo tempo siete andati negli spogliatoi ancora rintronati dalla traversa di gargano e il tiro di poco a lato di lavezzi..
Poi nel secondo nn ho visto questa superiorità laziali anzi..
Certo il gol è stato casuale ma nel calcio si vive anche di questo..
e quindi napoli a casa con tre punti...e arrivederci al ritorno...al san paolo! :Prrr:

Sir.Jerry
26-10-2008, 17:03
hai vinto per culo

Rosica ro... pena che la roma ha perso... non ti fa sentire meglio? ghghghghg :asd:

Cmq il pareggio ci stava! Gran bella squadra la Lazio! ;)

Micene.1
26-10-2008, 17:18

beh veramente abbiamo vinto con una percussione di lavezzi + una deviazione fortunata...magari facevate pure voi una cosa del genere (intendo la percussione) e la fortuna baciava anche voi...

sassi
26-10-2008, 17:50
hai vinto per culo

COSA AVETE FATTO VOI? PIU DI NOI
Prendetevela con vioi stessi
Non p che abbiamo giocato chissachè ma siamo stati cinici e spietati

lele980
26-10-2008, 17:53
diciamo che abbiamo pareggiato i conti sulla sconfitta non meritata a genova

per ora godiamoci il primo posto poi mercoledi è un altra storia

torgianf
26-10-2008, 17:58
siamo a 23 punti dalla quota salvezza :O

bronzodiriace
26-10-2008, 17:59
diciamo che abbiamo pareggiato i conti sulla sconfitta non meritata a genova

per ora godiamoci il primo posto poi mercoledi è un altra storia

esatto, ogni partita è storia a se.
Non esiste compensazione ;)

sassi
26-10-2008, 18:02

Un altro scorcio di campionato cosi e siamo salvi

lele980
26-10-2008, 18:09

si ma se andiamo avanti cosi non ci salviamo :sofico:

The_Fragger
26-10-2008, 19:24

secondo me è il giusto modo di vederla :D

il presupposto buono sarebbe fare un poco meglio rispetto l'anno scorso e agguantare direttamente la UEFA...poi se c'è altro ben venga!!

cmq secondo me adesso che abbiamo passato la maggior parte delle grandi adesso viene il compito difficile con le piccole(valle a chiamare così)...che non si devono sottovalutare.

oedem
26-10-2008, 20:02
calmi, non rispondete in modo acceso, evitiamo polemiche.

arcofreccia da laziale giustamente è deluso considerando che loro hanno avuto le loro belle occasioni

noi siamo stati più bravi nel non incassare gol e fortunati in occasione dell'autorete anche se qualche occasione anche noi l'abbiamo creata

;)

Iron10
26-10-2008, 21:25
calmi, non rispondete in modo acceso, evitiamo polemiche.

arcofreccia da laziale giustamente è deluso considerando che loro hanno avuto le loro belle occasioni

noi siamo stati più bravi nel non incassare gol e fortunati in occasione dell'autorete anche se qualche occasione anche noi l'abbiamo creata

;)

* ;)

p.s.in ogni caso arcofreccia poteva almeno salutare ...tipo..."Buongiorno...hai vinto per culo"..:asd:

cmq

senza fare torto a nessuno darei un bacio in fronte a santacroce ed aronica...:fagiano:

p.s.2 Lavezzi :flower:

sassi
26-10-2008, 22:26
Oggi ho scoperto una terribile verità: pocho ti amo:D :D :D :D

Iron10
26-10-2008, 22:30
Oggi ho scoperto una terribile verità: pocho ti amo:D :D :D :D

:D :asd:

Demin Black Off
27-10-2008, 01:00
Godo come un riccio in calore, l'asinello sta ingroppando mezza Italia...

cogand
27-10-2008, 09:08
Godo come un riccio in calore, l'asinello sta ingroppando mezza Italia...

:asd:

Sylvester
27-10-2008, 12:28
Ora vedremo il Napoli come si comporta con le "piccole": ossia vediamo un pò come si comporta quando è lui a dover fare la partita e non può giocare solo di rimessa e contropiede come ieri e contro le grandi che abbiamo affrontato: questo è stato uno dei più grandi limiti dell'anno scorso, vediamo se quest'anno ci siamo :O

sassi
27-10-2008, 12:36
Ora vedremo il Napoli come si comporta con le "piccole": ossia vediamo un pò come si comporta quando è lui a dover fare la partita e non può giocare solo di rimessa e contropiede come ieri e contro le grandi che abbiamo affrontato: questo è stato uno dei più grandi limiti dell'anno scorso, vediamo se quest'anno ci siamo :O

Si la la gara con la Reggina è fondamentale.

alexio.bin
27-10-2008, 14:04
significa andare a milano primi in classifica!:eek: ;)

sassi
27-10-2008, 14:11
significa andare a milano primi in classifica!:eek: ;)

so due giorno che mi gratto e ja finitela

SGRAT SGRAT SGRAT

Iron10
28-10-2008, 10:41
Gigi D'Alessio: "Entro la fine della stagione l'inno del Napoli per il mio amico De Laurentiis"

Il giorno dopo l’uscita del suo nuovo disco dal titolo “Questo sono io”, Gigi D’Alessio riserva pensieri e parole anche al Napoli, la sua squadra del cuore. In una intervista esclusiva al settimanale sportivo Napolissimo, il cantautore napoletano si dice convinto che gli ultimi successi della squadra siano l’inizio di un nuovo ciclo vincente. “La saggezza di Reja e la sagacia di Marino sono determinanti per la crescita del Napoli. Tuttavia, il vero protagonista del momento d’oro della società è il mio amico Aurelio De Laurentiis, ormai uno dei presidenti più lungimiranti del nostro calcio. Mi ha già chiesto di scrivere l’inno ufficiale della squadra. Lo farò presto, forse entro la fine della stagione. A patto che a cantarlo con me siano proprio De Laurentiis e Marino, non i calciatori. Loro passano, i presidenti, invece, restano”.

fonte:tuttonapoli.net

Non so quale sia il vostro rapporto con D'alessio...

conosco il mio però...

rispondo quindi con un video QUI (http://it.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk) ....sono quello con il cappello :O

lele980
28-10-2008, 11:12
il barcellona vuole santacroce

ha offerto 13 milioni

Iron10
28-10-2008, 12:40

ha offerto 13 milioni

Il Barcellona sogna Fabiano Santacroce

Il Barcellona del presidente Laporta pare abbia mostrato interesse nei confronti del pilastro difensivo azzurro, Fabiano Santacroce. Come riporta stamane il Corriere del Mezzogiorno, pare che sia stato in prima persona il tecnico spagnolo a chiedere informazioni sul giocatore ex Brescia, club dove Guardiola ha militato negli anni scorsi. Si vocifera di un'offerta al club azzurro di circa 13 milioni ed un contratto di 3 milioni annui al giocatore. Offerte, voci, indiscrezioni ma le uniche certezze in questo momento sono le dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dal procuratore del giocatore di origine brasiliana "Il giocatore si trova benissimo a Napoli e vuole rimanerci", sulla stessa lunghezza d'onda anche il dg Marino e il presidente De Laurentiis che difficilmente si priveranno di una pedina cosi'importante in uno scacchiere tattico solido e vincente.

La perciolosità di queste notizie risiede sempre nel grassettato...

oltre alla motivazione data dal prestigio, vi è anche quella economica...

che dire speriamo di no...(stesso discorso per i vari Lavezzi,Hamsik,Gargano...)

bimbo-gio
28-10-2008, 16:50
certo che sie gli iniziano a fare delle offerte, con stipendi milionari, o ci si adegua, o sti giocatori se ne vanno....:(

Sylvester
28-10-2008, 17:45
Gigi D'Alessio: "Entro la fine della stagione l'inno del Napoli per il mio amico De Laurentiis"

Il giorno dopo l’uscita del suo nuovo disco dal titolo “Questo sono io”, Gigi D’Alessio riserva pensieri e parole anche al Napoli, la sua squadra del cuore. In una intervista esclusiva al settimanale sportivo Napolissimo, il cantautore napoletano si dice convinto che gli ultimi successi della squadra siano l’inizio di un nuovo ciclo vincente. “La saggezza di Reja e la sagacia di Marino sono determinanti per la crescita del Napoli. Tuttavia, il vero protagonista del momento d’oro della società è il mio amico Aurelio De Laurentiis, ormai uno dei presidenti più lungimiranti del nostro calcio. Mi ha già chiesto di scrivere l’inno ufficiale della squadra. Lo farò presto, forse entro la fine della stagione. A patto che a cantarlo con me siano proprio De Laurentiis e Marino, non i calciatori. Loro passano, i presidenti, invece, restano”.

fonte:tuttonapoli.net

Non so quale sia il vostro rapporto con D'alessio...

conosco il mio però...

rispondo quindi con un video QUI (http://it.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk) ....sono quello con il cappello :O

Potrei smettere di tifare Napoli se succedesse :muro: ..................scherzo :p .........però avrei un ennesimo motivo per odiare Gigi D'Alessio: stanno diventando troppi :D

ha offerto 13 milioni

Mi sa che Aurelio dall'anno prossimo deve alzare il tetto ingaggi ad almeno due milioni di euro, altrimenti tutti i nostri gioiellini prendono il volo :mad:

Iron10
28-10-2008, 22:36
Maradona Ct dell' Argentina

BUENOS AIRES (Argentina), 28 ottobre 2008 - Diego Armando Maradona ha realizzato il suo sogno: diventare commissario tecnico della nazionale Argentina. L'annuncio lo ha dato lo stesso ex Pibe de Oro, subito dopo l'incontro con Julio Grondona, presidente della federcalcio argentina. "Sceglierò io la squadra", ha detto l'ex numero 10 del Napoli ad alcuni media sudamericani, confermando che la federcalcio ha approvato il suo progetto.
CANDIDATO - Maradona è entrato negli uffici della federcalcio argentina nella mattinata di Buenos Aires proveniente dalla Georgia, dove sabato ha giocato un match-esibizione. E' stato il primo candidato per la panchina della Seleccion ad essere convocato da Grondona, che ha condotto in prima persona la ricerca del nuovo c.t. dopo le dimissioni di Alfio Basile lo scorso 17 ottobre. A guidare l'Argentina nell'amichevole con la Scozia del prossimo 19 novembre sarà Sergio Batista.
CONFERMA - Una conferma all'annuncio di Maradona l'ha data Carlos Bilardo, tecnico dell'albiceleste ai Mondiali 1986, quella della Mano de Dios e del "gol del secolo" all'Inghilterra. "Lavorerò con Diego, sarà lui il nuovo c.t." ha detto Bilardo uscendo da una riunione con Grondona. Nello staff anche Sergio Troglio, che sarà l'aiutante del Pibe de Oro con Bilardo che avrà la funzione di direttore tecnico

Un doveroso in bocca la lupo al pibe...:)

chissà però quanto durerà prima che manda a cagare tutto e si autodistrugge :(

Iron10
28-10-2008, 22:37
Il Treno che potrebbe chiamarsi El Pocho

Si può votare il nome che più si ispira alla bellezza del treno. La NTV la nuova compagnia di treni che userà l'Alta Velocità sul suo sito http://www.ntvspa.it/ ha indetto una sorta di concorso con il nome da dare ai suoi treni. Molte le scelte, molti i nomi che la gente sta votando ma in testa alla classifica c'è il nome El Pocho. Entrate nel sito e votate anche voi. Un giorno potrete viaggiare sul treno Lavezzi

Figata questa cosa...votato :O

alexio.bin
29-10-2008, 13:18
E' certamente un mio pensiero, ma il fatto che Maradona sia il nuovo ct la vedo dura per il Pocho in nazionale, Maradona già comandava quando c'era Basile condizionandolo nelle scelte, tra tutte escludere Lavezzi, e abbiamo visto come è andata a finire, non vedo un futuro roseo per la nazionale argentina.

p.s. Maradona è stato il mio idolo e lo sarà sempre come giocatore, il più grande di tutti, ma come uomo è stato, è e resterà una grande delusione!

Sylvester
29-10-2008, 13:32
E' certamente un mio pensiero, ma il fatto che Maradona sia il nuovo ct la vedo dura per il Pocho in nazionale, Maradona già comandava quando c'era Basile condizionandolo nelle scelte, tra tutte escludere Lavezzi, e abbiamo visto come è andata a finire, non vedo un futuro roseo per la nazionale argentina.

p.s. Maradona è stato il mio idolo e lo sarà sempre come giocatore, il più grande di tutti, ma come uomo è stato, è e resterà una grande delusione!

Ti quoto...e se Lavezzi non troverà posto in nazionale (visto che ci sarà sempre e comunque Auguero-raccomandato), vorrà dire che sfogherà tutta la sua classe a Napoli :D

Iron10
29-10-2008, 14:20

quoto qualsiasi cosa :(

Sinclair63
29-10-2008, 19:48
Partita chiusa :D doppietta di Denis :yeah:

torgianf
29-10-2008, 20:20
ma che giocatore e' hamsik, dio mio. gran bel gol il primo, e un super pocho come sempre, solo un po' piu' sfortunato stasera. grande napoli :)

sassi
29-10-2008, 21:36
SALUTATE LA CAPOLISTAAAAAA

FLikKo
29-10-2008, 22:00
tripletta di german denisssssss

ave CAPOLISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lele980
29-10-2008, 22:01
siamo ancora primi :)

domenica il bis :D

Iron10
29-10-2008, 22:02
:oink: :oink: :oink:

non sarà sempre così ma questa sera Napoli bello da impazzire (anche perchè Reggina brutta da morire:asd:)...

:ave: a tutti

Sir.Jerry
29-10-2008, 22:09
Noi tifiamo Napoli TIE' !!! :Prrr: :ciapet:

C'è da dire però... Reggina orrenda come sempre! :Puke:

Sylvester
29-10-2008, 22:46
Secondo voi dove iniziano i meriti del Napoli e dove cominciano i demeriti della Reggina (veramente inguardabile stasera)???

schumifun
29-10-2008, 23:16
Ragazzi perdonate la mia napoletanità

l'amm schiattat e cerevell

:D :D :D :D :D :D

alexio.bin
30-10-2008, 07:45
Ieri sera, come negli anni d'oro, si è vista la vera differenza che c'è tra la prima in classifica e l'ultima, qualcosa di mostruoso, poteva finire 5 o 6 a zero........come è lontano l' 1-1 dell'anno scorso, i giocatori sembrano aver preso coscienza delle loro grandi qualità, eccezionali! Per vincere bisogna avere personalità in campo!

Taxon
30-10-2008, 07:48
Ragazzi questo e' un GRANDE NAPOLI !!!
Partita impeccabile.
11 leoni che hanno lottato su tutti i palloni travolgendo l'avversario in balia del Napoli, che bello vedere queste prestazioni e dimostrazioni di superiorita'.

sassi
30-10-2008, 08:46
grande napoli, tutti a milano
SALITE SULLA GIOSTRA CHE è GRATIS è GRATISSSSSS
http://it.youtube.com/watch?v=_SahqhLeCck

alexio.bin
30-10-2008, 10:44
grande napoli, tutti a milano
SALITE SULLA GIOSTRA CHE è GRATIS è GRATISSSSSS
http://it.youtube.com/watch?v=_SahqhLeCck

S-T-U-P-E-N-D-O!

sassi
30-10-2008, 10:53
S-T-U-P-E-N-D-O!

sisi gli ha dedicato un articolo napolisoccer.net

>|HaRRyFocKer|
30-10-2008, 11:02
Grande Partita!

Sono supercontento Denis... E cmq stasera abbiamo giocato davvero bene, non lasciando fare gioco al solo pocho...

Iron10
30-10-2008, 11:05
Grande Partita!

Sono supercontento Denis... E cmq stasera abbiamo giocato davvero bene, non lasciando fare gioco al solo pocho...

:mbe: :what:

questa frase l'avevi conservata nel portafoglio ed oggi ce la proponi?:Prrr: :D :D :D

Taxon
30-10-2008, 11:19
S-T-U-P-E-N-D-O!

Per chi non lo conoscesse, e' lo stesso che ha creato questo filmato ECCEZIONALE !!! -> http://it.youtube.com/watch?v=iDI-zVHj5Lg

sassi
30-10-2008, 11:38
Per chi non lo conoscesse, e' lo stesso che ha creato questo filmato ECCEZIONALE !!! -> http://it.youtube.com/watch?v=iDI-zVHj5Lg
sisi il solito ANGELO FORGIONE

>|HaRRyFocKer|
30-10-2008, 12:17
:mbe: :what:

questa frase l'avevi conservata nel portafoglio ed oggi ce la proponi?:Prrr: :D :D :D

No vabbè, ma renditi conto che stasera siamo stati squadra con la S maiuscola... Ad un certo punto pareva il brasile, tocchi di prima, triangolazioni...

lele980
30-10-2008, 13:13
No vabbè, ma renditi conto che stasera siamo stati squadra con la S maiuscola... Ad un certo punto pareva il brasile, tocchi di prima, triangolazioni...

ricordati pero sempre con chi hai giocato :D

markus_81
30-10-2008, 13:14
domenica fermatevi al quarto che ci farete :cry: :cry: :cry: :cry:

Horizont
30-10-2008, 13:57
il napoli sta facendo una stagione geniale, è vero, siamo solo agli inizi ma queste 9 giornate contano pure qualcosa. il progetto di de laurentis sta sempre più prendendo forma...hamsik sta maturando tantissimo e s è visto molto in questa ultima partita contro la reggina...effettivamente quest'ultima ha giocato veramente poco, s è arresa al ritmo impressionantemente incalzante del napoli a cui cmq vanno tutti i meriti per la vittoria.
Anche io sono contentissimo per il tanque, finalmente si sblocca E COME SI SBLOCCA iper tripletta che polverizza i granata :D
l udinese però non si ferma, bastarda :D
contro il milan al san siro sarà una prova pesante ma il napoli solitamente con le forti ha sempre messo anima e cuore, le difficoltà stavano sempre contro le insidiosissime "piccole", però il milan è il milan...si vedrà
FORZA NAPOLI :D

torgianf
30-10-2008, 14:09

di certo non partiamo coi favori del pronostico, pero' sai com'e', si gioca in 11 vs 11. intanto salvo il post che non si puo' mai sapere :stordita:

alexio.bin
30-10-2008, 16:23

Voi partite già vincitori, come ha detto Ancellotti, avete solo da perdere, mentre per il Napoli è una partita come le altre, serve per crescere!;)

sassi
30-10-2008, 16:27

lo prendo come intervento provocatorio nei nostri confronti, noi non veniamo a rompere le......nel vostro topic
Evitiaamo certe uscite e che vinca il migliore

Iron10
30-10-2008, 22:18

Si ma era ieri sera non stasera :D :D (stasera è la sera che sta per venire...ieri sera era ieri :D

Iron10
30-10-2008, 22:20
lo prendo come intervento provocatorio nei nostri confronti, noi non veniamo a rompere le......nel vostro topic

No ma dai..si scherza...;)

il clan del Milan è divertente proprio per questo...si è molto ironici ;)

manurosso87
30-10-2008, 22:32
No ma dai..si scherza...;)

il clan del Milan è divertente proprio per questo...si è molto ironici ;)

esatto...poi markus, è pure checchina, siate gentili con lui, ha una vita di sofferenze... :asd:

Iron10
30-10-2008, 22:35
esatto...poi markus, è pure checchina, siate gentili con lui, ha una vita di sofferenze... :asd:

:eek: :asd:

manurosso87
30-10-2008, 22:36
ps: grande avatar :ave:

Iron10
30-10-2008, 22:40
ps: grande avatar :ave:

eh si..sono io da giovane...anche se, viste le condizioni di markus. mi sa che lo tolgo :O

manurosso87
30-10-2008, 22:42
eh si..sono io da giovane...anche se, viste le condizioni di markus. mi sa che lo tolgo :O

troppo tardi, sentirai i passi nel soppalco stanotte! :O

sassi
30-10-2008, 22:43
Iron si, sei tu la talpa in questo topic:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Iron10
30-10-2008, 22:46
troppo tardi, sentirai i passi nel soppalco stanotte! :O

:eekk:

p.s. ma...ma...
io non ho il soppalco :stordita:

Iron si, sei tu la talpa in questo topic:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:cry: mi hai beccato...

sono diversamente alto,diversamente simpatico,diversamente capellone e diversamente napoletano...il mio nome è ilvio e tifo napoli :O

:sofico:

markus_81
30-10-2008, 22:50

ellapeppa...che avrei detto di cosa drammatico..:confused: :stordita:

comunque se il tono qua dentro è questo mi levo dalle scatole e vi saluto per non rientrare più ;)

Iron10
30-10-2008, 22:54

comunque se il tono qua dentro è questo mi levo dalle scatole e vi saluto per non rientrare più ;)

no non andare...ti offro come sacrificio bronzodiriace :asd: :D

sassi
30-10-2008, 22:57

no puoi rimanere ti offro anche una birra ma il fatto che su vari forum gia leggo troppi insulti nei nostri riguardi e non mi vanno giu

bronzodiriace
31-10-2008, 00:19
no non andare...ti offro come sacrificio bronzodiriace :asd: :D

semmai è il contrario

Markus ma stasera ci aniamo?

Iron10
31-10-2008, 11:23

cogand
31-10-2008, 13:06
Ragà ma hanno lasciato il pocho a piedi...:eek:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/10/30&id=8064&categoria=inviati&from=striscia

sassi
31-10-2008, 13:36
sisisi visto ieri ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaa

bimbo-gio
31-10-2008, 16:06
si, che risateeeeeeeee... chissa poi come ha fatto???
tanto se se le fatta a piedi è arrivato di sicuro prima:sofico:

Micene.1
31-10-2008, 23:21
Ragà ma hanno lasciato il pocho a piedi...:eek:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/10/30&id=8064&categoria=inviati&from=striscia

we pocho vien acca t'accumpagn ije :asd:

Antonio Avitabile
01-11-2008, 19:04
Una informazione, i bambini di 9 anni pagano il normale ridotto?

bimbo-gio
02-11-2008, 17:11
non c'è la faccio più, sto soffrendo!!!!!:muro: :muro:

Iron10
02-11-2008, 18:53
non c'è la faccio più, sto soffrendo!!!!!:muro: :muro:

Io sto da stamattina con una mano sulla tastiera (sto studiando) ed una sulle palle...:muro:

ho ricevuto gufate colossali da alcuni amici milanisti :muro:

bimbo-gio
02-11-2008, 19:07
per un minuto ho goduto come un riccio,:cry:
Massa campione del mondo , ed ho pensato ....
grande "paliatone" al Milan..... e mi faccio prete..

è stato solo per poco.... peccato

p.s. il paliatone almeno quello....

Sylvester
02-11-2008, 19:12
per un minuto ho goduto come un riccio,:cry:
Massa campione del mondo , ed ho pensato ....
grande "paliatone" al Milan..... e mi faccio prete..

è stato solo per poco.... peccato

p.s. il paliatone almeno quello....

Anche io sto intossicato :mad: .....mi è venuto il mal di gola per bestemmiare su Glock e Hamilton alla fine della gara :cry: ........speriamo in stasera per riprendersi un pò :doh:

SquallSed
02-11-2008, 19:19
raga sono sintonizzato da Parigi..tutti prontiiiiiiii:O

bimbo-gio
02-11-2008, 20:18
non so che dire.... a me sembra che stiamo giocando 11 (adesso 10) contro 22 sono ovunque, ma comm' cazz' fann??

SquallSed
02-11-2008, 20:22
non so che dire.... a me sembra che stiamo giocando 11 (adesso 10) contro 22 sono ovunque, ma comm' cazz' fann??

mmm abbiamo resistito bene il primo tempo, santacroce onnipresente e abbiamo avuto la nostra occasione..peccato per maggio..mannegg

bimbo-gio
02-11-2008, 21:21
peggio di cosi non poteva andare!!:cry:

torgianf
02-11-2008, 21:22
l'arbitro http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

usciamo a testa altissima e ancora una volta dimostriamo un ottima squadra e un ottimo impianto tecnico/tattico. perdere su un autogol con una punizione calciata da uno che santacroce s'e' fumato finche' e' stato in campo, e' una beffa. ancora complimenti all'arbitro http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

Iron10
02-11-2008, 21:25

usciamo a testa altissima e ancora una volta dimostriamo un ottima squadra e un ottimo impianto tecnico/tattico. perdere su un autogol con una punizione calciata da uno che santacroce s'e' fumato finche' e' stato in campo, e' una beffa. ancora complimenti all'arbitro http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

quoto..

cmq è girato tutto storto...

poco male...mica crediamo di vincere lo scudetto a differenza di altri..no? :O

Hack3rAttack
02-11-2008, 21:26
Hey napoletani...!! Denis ha fatto 4 gol in 2 partite HAHAHAHHA:mc:

torgianf
02-11-2008, 21:29
quoto..

cmq è girato tutto storto...

poco male...mica crediamo di vincere lo scudetto a differenza di altri..no? :O

va bene cosi', abbiamo la sicurezza di avere un grande gruppo che gioca bene e concentrato, fin'ora nessuno ci ha messo sotto, anzi..... e stasera ne abbiamo avuto la conferma.

mediaset premium: il gol e' di ronaldinho http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

Sylvester
02-11-2008, 21:32

va bene cosi', abbiamo la sicurezza di avere un grande gruppo che gioca bene e concentrato, fin'ora nessuno ci ha messo sotto, anzi..... e stasera ne abbiamo avuto la conferma.

mediaset premium: il gol e' di ronaldinho http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif

Arbitro incommentabile.

Usciamo a testa alta da grandissima squadra: ma avete notato come esultavano i milanisti a fine gara? Sembrava che avessero vinto la Champions :sofico: Ridicoli :D

torgianf
02-11-2008, 21:36
Arbitro incommentabile.

Usciamo a testa alta da grandissima squadra: ma avete notato come esultavano i milanisti a fine gara? Sembrava che avessero vinto la Champions :sofico: Ridicoli :D

c'e' pistocchi che sta demolendo l'arbitro. gattuso ha fatto 4 falli d'ammonizione,doveva essere espulso 2 volte. kaka doveva essere espulso. l'arbitro ha usato 2 pesi e 3 misure

Sylvester
02-11-2008, 21:39
c'e' pistocchi che sta demolendo l'arbitro. gattuso ha fatto 4 falli d'ammonizione,doveva essere espulso 2 volte. kaka doveva essere espulso. l'arbitro ha usato 2 pesi e 3 misure

Sinceramente cercavo di immaginare cosa dovesse fare Gattuso per farsi ammonire: doveva entrare con una spranga e spaccare la testa ai nostri? Bah.......ma da un arbitro che è indagato dalla Procura di Napoli cosa ci si può aspettare :rolleyes: ?

Teliqalipukt
02-11-2008, 21:39
Bel Napoli. Stasera ha giocato in 10 contro 13 (11 milanisti + l'arbitro + la sfortuna)

Io sono dell'idea che certe sconfitte servano più di una vittoria per cementare un progetto. Il milan ha vinto, ma il napoli non ha perso ;)

Taxon
02-11-2008, 21:52
Terna arbitrale VS. Napoli in 10....1-0

Buonanotte

alexio.bin
02-11-2008, 21:53
E' la legge del San Siro: RAPINA!
L'arbitro ha indirizzato la partita dove voleva, espulsione e rigore inesistenti, ammonizioni a raffiche per i rossoneri non date, i milanisti non hanno niente per esaltarsi, l'importante che iol Napoli c'è, lo ha dimostrato nel primo tempo contro un Milan che non vale niente e vince solo ed esclusivamente con gli aiuti arbitrali, ricordiamo Sampdoria, Siena e adesso Napoli, ripeto è la legge del San Siro: RAPINA!

bronzodiriace
02-11-2008, 21:54

pistocchi rosica duro

bronzodiriace
02-11-2008, 21:55
Bel Napoli. Stasera ha giocato in 10 contro 13 (11 milanisti + l'arbitro + la sfortuna)

Io sono dell'idea che certe sconfitte servano più di una vittoria per cementare un progetto. Il milan ha vinto, ma il napoli non ha perso ;)

parli tu, che cordoba andava buttato fuori.

Marino dice che era rigore.

Ma per piacere.

Sfortuna napoli?

Ed il Milan?=

Il palo di kakà lo dimentichi?

torgianf
02-11-2008, 21:59

pistocchi rosica duro

puo' essere, ma ha argomentato, se vuoi puoi farlo anche tu. anzi no, purtroppo non puoi argomentare, pazienza, dai, sara' per la prossima

ciao :)

columbia83
02-11-2008, 22:04
Arbitraggio molto, molto discutibile :rolleyes:

torgianf
02-11-2008, 22:07
e marino e' sempre un signore, a differenza di molti altri dirigenti, sentito appena adesso, che uomo :)

Iron10
02-11-2008, 22:09
Moscaaaaa :muro: :muro: :muro:

Iron10
02-11-2008, 22:11
Hey napoletani...!! Denis ha fatto 4 gol in 2 partite HAHAHAHHA:mc:

e quindi che vuoi? ahahaha

bronzodiriace
02-11-2008, 22:13
arbitraggio che scandaloso è dir poco...

gente come questo rocchi che ha processi pendenti peraltro aperti dalla magistratura di napoli, non può arbitrare e sopratutto non può arbitrare una partita del napoli.

risultato falsato.

nah alla fine, era un tiro al bersaglio

Hack3rAttack
02-11-2008, 22:14
e quindi che vuoi? ahahaha

Voglio che tu lo dica .
Il napoli è una squadretta.
Ripetilo dopo di me

Iron10
02-11-2008, 22:14
segnalalo!!

Non ci penso proprio...:p è troppo poca cosa ed inoltre è conosciuto anche per questo...:asd:

Iron10
02-11-2008, 22:16
Voglio che tu lo dica .
Ripetilo dopo di me

torgianf
02-11-2008, 22:17
nah alla fine, era un tiro al bersaglio

un po' come il primo tempo con le papere del fenomenale abbiati :)
noi usciamo a testa alta, altri un po' meno

bronzodiriace
02-11-2008, 22:17
certo... dopo aver falsato l'incontro con un doppio giallo inesistente.

onore a voi, siete uno squadrone di fenomeni! :cool:

certo, facciamo santo maggio :asd:

bronzodiriace
02-11-2008, 22:18
un po' come il primo tempo con le papere del fenomenale abbiati :)
noi usciamo a testa alta, altri un po' meno

tiro al bersaglio il primo tempo?

Teliqalipukt
02-11-2008, 22:20
parli tu, che cordoba andava buttato fuori.

Marino dice che era rigore.

Ma per piacere.

Sfortuna napoli?

Ed il Milan?=

Il palo di kakà lo dimentichi?

Cordoba non andava buttato fuori, era fallo di Corradi. Sei male informato.

P.s: parli tu non lo dire ;) Impara a parlare con la gente con rispetto se frequenti un forum.

torgianf
certo, e abbiati è ridicolo...

o forse hai visto un altro incontro?

avra' visto la partita con gli occhiali a salame, se glielo chiedi avra' visto pure un fenomenale ronaldinho :)

Hack3rAttack

Non è così!?

bronzodiriace
02-11-2008, 22:40
eh certo, ha fatto un grandissimo gooool :cool: :eek: :cool:

lo ripeto... facile vincere le partite così! Migliore in campo... Rocchi. Voto 8!
no

Iezzo

torgianf
02-11-2008, 22:43
certo che se lo faceva totti quello che ha fatto gattuso stasera... i giornali e tutta la stampa "specializzata" avrebbero proposto di radiarlo post crocifissione in piazza san pietro. :rolleyes:

va tutto bene, doveva andare cosi', l'importante e' dimostrare che noi ci siamo e i 3 punti se li devono sudare, poi onestamente contro il ronaldinho di oggi c'era ben poco da fare

Iron10
02-11-2008, 22:48
troppo forte per una squadretta come il napoli!! :sofico: :O

http://www.las.provincia.venezia.it/discscien/chimica/materieplastiche/immplastiche/squadretta.jpg

len
02-11-2008, 22:52
troppo forte per una squadretta come il napoli!! :sofico: :O

Una squadretta che ha dovuto fare autogol per farvi vincere altimenti non ci riuscivate.

N.B. Con tanti campioni che costano milioni e gudagnano milioni nel milan (siamo in attesa anche del grandissimo Becham o come si scrive) è dovuto venire Lavezzi a Milano per farvi vedere un pò di spettacolo visto che ormai per voi e veramente cosa che si vede molto ma molto di rado (vedi ultime partite)

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

DickValentine
02-11-2008, 22:56
Beh ai tempi del duce vinceva la lazio, ora sono i tempi del nano...:rolleyes:

Iron10
02-11-2008, 22:58

cattiva questa :asd:

arcofreccia
02-11-2008, 23:00

non sai neanche di che parli..

d'altronde siete nati 26 anni dopo..

bello perdere con un'autogol vero??:ciapet: :ciapet:

Iron10
02-11-2008, 23:02

che vuoi fare...contro il chievo come avete vinto?

arcofreccia
02-11-2008, 23:03
meno male ;)

che vuoi fare...contro il chievo come avete vinto?

te ne vanti pure??

bè un pò per uno non fa male a nessuno

Iron10
02-11-2008, 23:06
te ne vanti pure??

bè un pò per uno non fa male a nessuno

ho editato molto prima che tu ripostassi :rolleyes: era abbastanza incomprensibile il post di primo acchitto...

appunto ,non fa male a nessuno...e quindi? ;)

suvvia arcofreccia non farmi pensare che stai ancora a rosicare...mi sembrerebbe alquanto sbagliato...il pallone è rotondo...al ritorno vi rifarete ;)

bronzodiriace
02-11-2008, 23:22
Una squadretta che ha dovuto fare autogol per farvi vincere altimenti non ci riuscivate.

N.B. Con tanti campioni che costano milioni e gudagnano milioni nel milan (siamo in attesa anche del grandissimo Becham o come si scrive) è dovuto venire Lavezzi a Milano per farvi vedere un pò di spettacolo visto che ormai per voi e veramente cosa che si vede molto ma molto di rado (vedi ultime partite)

lo spettacolo è alzare 7 coppe dei campioni, mondiali club, supercoppa europea.
Essere protagonisti in europa, quello è spettacolo.

Per cortesia, non arricchite i dentisti.

Iron10
02-11-2008, 23:28

Prima o poi ce la faremo anche noi :Perfido:

:D

dai bronzo!!!

len
02-11-2008, 23:31
qualcuno gli spieghi ke non sono bilanista!!
scusa ;)

Passato.

Adesso fate ridere mezza europa per come giocate.

Zildjian
02-11-2008, 23:58

Ma questo è il post del gioco "Trova l'errore!"? :fagiano:

Sir.Jerry
03-11-2008, 00:29

Ma che ci fate voi milanisti a commentare in questo spazio?

Infatti essere protagonisti in europa...
non dimenticate che l'anno scorso vi abbiamo buttato noi fuori dalla Champions... :asd:

Per il resto si vince e si perde...
Voi non siete riusciti a farci un goal neanche su rigore ... ma solo su una deviazione sfortunata di denis!
Rendetevene conto che siete stati anche aiutati dall'arbitraggio... che tristezza :doh: !

Ci si vede al ritorno... sarà tutta un'altra partita! ;)

Sir.Jerry
03-11-2008, 00:38

Politicamente ci siamo quasi... :eek:

C'è una famosa frase di Giorgio Vaccaro che dice... La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio...
Pare che voi tifosi l'abbiate dimenticata... ;)

bimbo-gio
03-11-2008, 05:28
stasera mi è caduto un mito, gattuso, sembrava " nu criatur piccius" con hamnsik che ha reagito da vero signore, e non commento il fallo di kaka con lavezzi....:doh:

verolenny
03-11-2008, 07:34
Voglio che tu lo dica .
Ripetilo dopo di me

non si fa flame gratuito nelle discussioni altrui.
3 gg

verolenny
03-11-2008, 07:38

3 gg per flame anche per te e Hack3rAttack

halduemilauno
03-11-2008, 07:55
bella partita il napoli ha giocato bene e il rigore non c'era(perchè non c'era la volontarietà). ma forse il milan ha giocato meglio e grazie all'uomo in + ha vinto anche grazie ad un sfortunato autogol.
;)

Sheep85
03-11-2008, 07:59
Ciao a tutti gli amici Napoletani, io sono Milanista praticamente da sempre ma simpatizzo il Napoli (un pò per la squadra giovane e che gioca, un pò per uno stadio che in serie C faceva il tutto esaurito, un pò perchè Napoli è la casa del calcio); quello che ho visto ieri sera: arbitraggio mediocre su tutto (il rigore forse non ci sta, ma qualche giallo mancato anche ai giocatori del Napoli secondo me); poi ho visto un Napoli vera SQUADRA, che è venuto a fare gioco a s.siro. Fino alla parità numerica in campo, purtroppo per noi non abbiamo fatto nulla; poi vi hanno espulso un giocatore, e sempre purtroppo per noi non abbiamo ancora fatto nulla.
Che dire, complimenti a voi per la bella squadra e auguri, spero il Napoli possa piazzarsi tra i primi 4, se lo merita sia la squadra, sia i tot migliaia di tifosi che hanno riempito lo stadio in qualunque serie si trovassero.

groot
03-11-2008, 08:00

e la lazio quando ha vinto scusa?

groot
03-11-2008, 08:04
Ma che ci fate voi milanisti a commentare in questo spazio?

Infatti essere protagonisti in europa...
non dimenticate che l'anno scorso vi abbiamo buttato noi fuori dalla Champions... :asd:

Per il resto si vince e si perde...
Voi non siete riusciti a farci un goal neanche su rigore ... ma solo su una deviazione sfortunata di denis!
Rendetevene conto che siete stati anche aiutati dall'arbitraggio... che tristezza :doh: !

Ci si vede al ritorno... sarà tutta un'altra partita! ;)

Il Napoli meritava di vincere almeno 3 a 0, per il gioco fatto, il possesso palla, le azioni di attacco, i tiri...
Senza contare la grande prestazione della coppia centrale del Milan, Bonera-Favalli.

Antonio Avitabile
03-11-2008, 08:22
Accettiamo serenamente il risultato del campo e gli sfotto' delle altre tifoserie senza rosicare (la vita ci fa già rosicare abbastanza).
Abbiamo la fortuna di avere una squadra bene assortita che lotta sul campo e non si allena in discoteca e fa passarelle con veline e starlette di turno.
Il clima, in questo momento, è simile alla "storica" isola felice di Parma degli anni '90, con la differenza che Napoli ti riempie uno stadio.
Facciamo in maniera tale da mantenere felice quest'isola anche quando le cose non andranno bene, quando ci sarà un calo fisico, o quando ci sarà anche solo una crisi di risultati.
La maturità che dovremmo aver acquisito con l'azzeramento di qualche anno fa, ci potrebbe far diventare il modello del calcio di domani, sia per la squadra sia per i tifosi.
Spero di poter andare allo stadio con la famiglia con accanto una famiglia tifosa della squadra avversaria.

groot
03-11-2008, 08:24
Accettiamo serenamente il risultato del campo e gli sfotto' delle altre tifoserie senza rosicare (la vita ci fa già rosicare abbastanza).
Abbiamo la fortuna di avere una squadra bene assortita che lotta sul campo e non si allena in discoteca e fa passarelle con veline e starlette di turno.
Il clima, in questo momento, è simile alla "storica" isola felice di Parma degli anni '90, con la differenza che Napoli ti riempie uno stadio.
Facciamo in maniera tale da mantenere felice quest'isola anche quando le cose non andranno bene, quando ci sarà un calo fisico, o quando ci sarà anche solo una crisi di risultati.
La maturità che dovremmo aver acquisito con l'azzeramento di qualche anno fa, ci potrebbe far diventare il modello del calcio di domani, sia per la squadra sia per i tifosi.
Spero di poter andare allo stadio con la famiglia con accanto una famiglia tifosa della squadra avversaria.

Antonio. Belle parole. veramente.
Speriamo, forse andrò anche io un giorno.

halduemilauno
03-11-2008, 08:32

:mano:

Harvester
03-11-2008, 08:44
una cosa scandalosa.........un arbitraggio penoso

mi viene in mente solo una musichina: "ponzi ponzi po po po"

:rolleyes:

>bYeZ<

SquallSed
03-11-2008, 09:30

;)

dai ragazzi, io sono contento della partita, é girata cosi'..sicuramente fa piu' male non arrivare in champions :asd: che perdere in casa del milan, ci rifaremo al ritorno, al san paolo é tutta un'altra partita :)

oedem
03-11-2008, 09:37
alla fine, per quanto arrivato solo a pochi minuti dal termine, la sconfitta ci può anche stare, anche se non è del tutto meritata.

dico ciò perché alcuni giocatori del Milan sono stati graziati, per esempio il fallo di stizza fatto da Kakà su Aronica dopo aver perso palla, sarebbe stato il 2° giallo o l'incomprensibile impunibilità di Gattuso: tra falli e lamentele notevoli non è stato ammonito nemmeno una volta.

devo però anche dire che il Napoli, nel 1° tempo, non ha giocato come sa, si è coperto abbastanza.
è anche vero che se non segnava denis su autogol sarebbe finita pari, troppe occasioni sprecate, mi sembrava un po' lazio-napoli per questo.

cmq se arriviamo 6° mi va più che bene anche considerando i punti fatti finora e l'aver affrontato tutte le grandi (eccetto l'Inter)

cionci
03-11-2008, 09:39
una cosa scandalosa.........un arbitraggio penoso

mi viene in mente solo una musichina: "ponzi ponzi po po po"

:rolleyes:
Confermo. Scandaloso.
Su Lavezzi hanno fatto: falli da dietro, entrate in ritardo, trattenute, falli tattici e non si sono presi nemmeno un giallo.
Il rigore era inesistente. Tiro ravvicinato e mano messa dietro la schiena.
Uscita di Abbiati che frana addosso ad un difensore del Milan, fallo in attacco.
Possibile rigore su Cannavaro, fallo in attacco
Fallo di frustrazione di Kaka, nemmeno ammonito.

bimbo-gio
03-11-2008, 09:45
speriamo di rifarci.....
ieri la coppia san siro sant'Ambrogio è stata piu forte...
al ritorno la coppia san paolo, san Gennaro si rifarà
:D :D

oedem
03-11-2008, 09:47
dimenticavo di sottolineare le prestazioni di alcuni giocatori

Iezzo è stato davvero bravo, reattivo, non ha sbagliato nulla
poi devo osannare il mio pupillo, Santacroce, un giocatore incredibile, ieri ha annientato chiunque si vedesse dalle sue parti, Ronaldinho assente perché sempre anticipato.....immenso! dopo la convocazione in nazionale è tornato sui suoi livelli

vorrei anche complimentarmi con Cannavaro che ha giocato bene, eccetto 2 errori evitabili, meglio di Contini

mokaverus
03-11-2008, 09:54
speriamo di rifarci.....
ieri la coppia san siro sant'Ambrogio è stata piu forte...
al ritorno la coppia san paolo, san Gennaro si rifaranno
:D :D

maldini e gattuso :D

bimbo-gio
03-11-2008, 10:05
maldini e gattuso :D

statt' co' sta cap ....
al ritorno nu' paliatone come l'anno scorso non ve lo leva nessuno!!!:D

SquallSed
03-11-2008, 10:13
dimenticavo di sottolineare le prestazioni di alcuni giocatori

Iezzo è stato davvero bravo, reattivo, non ha sbagliato nulla
poi devo osannare il mio pupillo, Santacroce, un giocatore incredibile, ieri ha annientato chiunque si vedesse dalle sue parti, Ronaldinho assente perché sempre anticipato.....immenso! dopo la convocazione in nazionale è tornato sui suoi livelli

vorrei anche complimentarmi con Cannavaro che ha giocato bene, eccetto 2 errori evitabili, meglio di Contini

santacroce delizioso!

statt' co' sta cap ....
al ritorno nu' paliatone come l'anno scorso non ve lo leva nessuno!!!:D

:asd::asd::asd:

sassi
03-11-2008, 10:51
Confermo. Scandaloso.
Su Lavezzi hanno fatto: falli da dietro, entrate in ritardo, trattenute, falli tattici e non si sono presi nemmeno un giallo.
Uscita di Abbiati che frana addosso ad un difensore del Milan, fallo in attacco.
Quoto tutto

ORGOGLIOSO PERO DEI RAGAZZI CHE HANNO DATO IL CUORE, IL NAPOLI PUO COMPETERE CON CHIUNQUE è UNA GRANDE SQUADRA

Grazie Napoli, Grazie ragazzi per averci fatto vivere emozioni intense nel contempo bellissime.

Rocchi e un assistente sono indagati nel processo "Calciopoli" a Napoli e sono stati rinviati a giudizio

Niente da dire sull'arbitraggio, scandaloso

alexio.bin
03-11-2008, 12:25
BRAVO!
Proprio stamattina riflettendo ho notato che le uniche 2 sconfitte del Napoli sono venute grazie a 2 arbitri indagati dalla procura di Napoli, forza Milan è così che vincono i campionati, con gli aiuti arbitrali, se non fosse stato per gli arbitri avrebbero avuto almeno 9 punti in meno, bravi continuate così, il calcio non cambierà mai e io voglio Moggi a Napoli, visto che anche Marino ha paura e dà quelle dichiarazioni, vergognati, perchè così il Napoli non andrà mai lontano!

Sir.Jerry
03-11-2008, 12:30
BRAVO!
Proprio stamattina riflettendo ho notato che le uniche 2 sconfitte del Napoli sono venute grazie a 2 arbitri indagati dalla procura di Napoli, forza Milan è così che vincono i campionati, con gli aiuti arbitrali, se non fosse stato per gli arbitri avrebbero avuto almeno 9 punti in meno, bravi continuate così, il calcio non cambierà mai e io voglio Moggi a Napoli, visto che anche Marino ha paura e dà quelle dichiarazioni, vergognati, perchè così il Napoli non andrà mai lontano!

Che sia la vendetta?
Non voglio nemmeno pensarlo...
Io sono ottimista per il futuro, arriveranno nuovi giocatori e le altre squadre "dovranno avere" solo Byron Moreno per farci fuori :D !!!

alexio.bin
03-11-2008, 12:38
Siamo tornati da Milano Cornuti e mazziati, come si dice da queste parti, non solo abbiamo perso così, ma non mi va giù che il direttore sportivo dia quelle dichiarazioni. Il calcio è un buiseness, e in quanto tale purtroppo tutto è permesso per ottenere il vile denaro, il Napoli ha vinto negli anni 80-90 anche perchè si faceva sentire sistematicamente, lamentandosi dei torti arbitrali ed altro, ricordo ancora il caro ingegnere Ferlaino alla Rai e al processo di Biscardi, che tempi, e non mi venite a dire di non fare le solite vittime, perchè vittime lo siamo stati, lo siamo e lo saremo fino a quando la società non ingaggerà gente con i "controcogllioni"!

sassi
03-11-2008, 12:52
Son cose che ho fatto notare ieri subito dopo l'incontro infatti... :(

Si, Moggiopoli non è finita

Toni85
03-11-2008, 12:57
Il castoro napoletano è un mammifero parente del più noto castoro interista che vive nei pressi degli stadi italiani, dove crescono alberi decidui (cioè che cambiano stagionalmente le foglie) come i pioppi, le betulle e i salici.
I castori napoletani sono animali di grande interesse sportivo perché possono provocare cambiamenti sostanziali nell'eco sistema calcistico; infatti, si nutrono della corteccia di alcune specie di alberi, spesso determinandone la morte, e abbattono altri alberi per costruire le loro tane e le loro dighe sui fiumi.
L’abilità del castoro napoletano non si limita alla piangina per una partita in cui hanno fatto 2 tiri in porta ma anche alla contestazione di tutto il sistema calcistico e arbitrale scordandosi i tuffi in piscina di Zalayeta... Questo roditore accumula rosicate su rosicate all’interno della propria tana per sostentarsi durante il lungo campionato. Anche quando la partita è stata giocata in maniera timorosa come lo stesso Reya ha detto, i castori napoletani credono che il Napoli abbia dominato. Attenti castori napoletani invece di essere contenti per il super campionato della vostra squadra non commettete l'errore di diventare dei rosiconi doc!!

alexio.bin
03-11-2008, 13:03
scusa sassi se preciso, ma Moggi non era altro che uno dei tanti come i vari dirigenti del Milan, Inter, Juventus, le squadre più ricche e potenti insomma, che non facevano altro che fare pressione, e lo fanno tutt'ora, sulla classe arbitrale per ottenere le vittorie e a suo modo lo avrà fatto anche il Napoli nei tempi d'oro e la Roma fino a quando c'è stato Carraro.

sassi
03-11-2008, 13:07
scusa sassi se preciso, ma Moggi non era altro che uno dei tanti come i vari dirigenti del Milan, Inter, Juventus, le squadre più ricche e potenti insomma, che non facevano altro che fare pressione, e lo fanno tutt'ora, sulla classe arbitrale per ottenere le vittorie e a suo modo lo avrà fatto anche il Napoli nei tempi d'oro e la Roma fino a quando c'è stato Carraro.

Preciso: Moggiopoli inteso come calciopoli,
Prima c'era Moggi, oggi Galliani domani Pierpaolo marino, dopodomani il figlio di Moggi

Il calcio italiano ha perso una grande occasione di fare tabula rasa e ripartire da zero
A me non importa di ieri, abbiamo comunque dimostrato di essere una grande squadra di esserci di dare il cuore per la maglia un punto in piu alla fin fine non cambia niente ma il caso e che caso del Milan non piace.
(arbitraggi in primis)

verolenny
03-11-2008, 13:07
Il castoro napoletano è un mammifero parente del più noto castoro interista che vive nei pressi degli stadi italiani, dove crescono alberi decidui (cioè che cambiano stagionalmente le foglie) come i pioppi, le betulle e i salici.
I castori napoletani sono animali di grande interesse sportivo perché possono provocare cambiamenti sostanziali nell'eco sistema calcistico; infatti, si nutrono della corteccia di alcune specie di alberi, spesso determinandone la morte, e abbattono altri alberi per costruire le loro tane e le loro dighe sui fiumi.
L’abilità del castoro napoletano non si limita alla piangina per una partita in cui hanno fatto 2 tiri in porta ma anche alla contestazione di tutto il sistema calcistico e arbitrale scordandosi i tuffi in piscina di Zalayeta... Questo roditore accumula rosicate su rosicate all’interno della propria tana per sostentarsi durante il lungo campionato. Anche quando la partita è stata giocata in maniera timorosa come lo stesso Reya ha detto, i castori napoletani credono che il Napoli abbia dominato. Attenti castori napoletani invece di essere contenti per il super campionato della vostra squadra non commettete l'errore di diventare dei rosiconi doc!!

cosa non ti è chiaro, nella frase, non creiamo flames?

son 3 gg di sospensione.

alexio.bin
03-11-2008, 13:25
...............domani Pierpaolo marino.........

è la mia più grande speranza caro sassi, anche superiore alla possibilità di avere una grande squadra, in questo calcio, da sempre malato, le partite le si preparano prima di entrare in campo!

sassi
03-11-2008, 14:05
è la mia più grande speranza caro sassi, anche superiore alla possibilità di avere una grande squadra, in questo calcio, da sempre malato, le partite le si preparano prima di entrare in campo!

alexio.bin
03-11-2008, 17:50
non era un pensiero solo nostro.....

Rocchi e Dondarini, sotto processo per Calciopoli, hanno arbitrato il Napoli nelle uniche due sconfitte in campionato degli azzurri. Solo un caso?

da tuttonapoli.;)

naturalmente c'è tutto l'articolo.

alexio.bin
04-11-2008, 19:36
e ancora..............
FERLAINO: "SUBIVAMO SEMPRE, COSÌ ENTRAI NEL PALAZZO"
;)

OvErClOck82
04-11-2008, 19:52
scusate l'intromissione
ma non vi sembra di fare un pò troppo casino per una partita persa ? cioè, state facendo un campionato con i controcazzi, fino ad ora... gli arbitraggi contro purtroppo capitano, e se davvero c'è qualcosa di losco sotto prima o poi verrà fuori :)

alexio.bin
04-11-2008, 20:39
non deve venire fuori niente, è semplicemente il SISTEMA, ma bisogna adeguarsi, entrarci a fare parte, come a suo tempo fece Ferlaino e ci permise di vincere qualcosa!;)
Gli errori sistematici a favore del Milan che arranca, contro Samp, Siena e Napoli, hanno permesso di ottenere il primato in classifica, altrimenti adesso sarebbe ben lontano dai primi posti e aggiungo e sottoscrivo che il Milan vincerà lo scudetto al 100%! E' stato già scritto al vertice del SISTEMA.

alexio.bin
04-11-2008, 20:48
Guarda che t'ho trovato e non è certo un tifoso napoletano............
Gianni Mura: "Se Blasi avesse commesso la metà dei falli di Gattuso avrebbe concluso la partita prima del tempo"
L'illustre giornalista, Gianni Mura, intervenuto nella trasmissione televisiva del quotidiano nazionale, La Repubblica, ha cosi' commentato l'arbitraggio del signor Rocchi di Firenze: "Arbitraggio discutibile, ho scritto un pezzo riguardo la partita di domenica sera dove ho ribadito che Rocchi è stato un arbitro casalingo, per questo motivo i tifosi napoletani hanno ragione di lamentarsi, per fortuna che Kakà ha sbagliato quel rigore altrimenti si sarebbe scatenato il putiferio. Rocchi non mi è piaciuto soprattutto sotto il profilo disciplinare perchè sia Hamsik che Santacroce che aveva subito un fallaccio da dietro, sono usciti dal campo in barella, nè Zambrotta nè Ronaldinho sono stati ammoniti, inoltre Gattuso ha commesso tantissimi falli, se la metà di questi falli li avesse commessi Blasi e si fosse rivolto all'arbitro come si è rivolto Gattuso, avrebbe finito la partita prima del tempo. Secondo me l'episodio chiave è stata l'espulsione di Maggio, indiscutibile, il Napoli è rimasto in 10 per colpa dell'ingenuità del proprio tornante, a quel punto è cominciata un'altra partita, forse diversa da quella che aveva in mente Reja. Il Napoli esce respinto in un modo che lascia l'amaro in bocca, perdendo con l'autogol del proprio centravanti, è il massimo delle beffe, ma allo stesso tempo lo fa a testa alta, non esce bocciato da questo esame di maturità".

è all'occhio di tutti, hanno esagerato!

oedem
04-11-2008, 21:22
Lavezzi e Denis convocati per l'amichevole Scozia-Argentina :cool:

alexio.bin
04-11-2008, 21:34
questa sì che è una notizia per me clamorosa e se non sbaglio Messi non è stato convocato!

groot
04-11-2008, 21:42
non deve venire fuori niente, è semplicemente il SISTEMA, ma bisogna adeguarsi, entrarci a fare parte, come a suo tempo fece Ferlaino e ci permise di vincere qualcosa!;)
Gli errori sistematici a favore del Milan che arranca, contro Samp, Siena e Napoli, hanno permesso di ottenere il primato in classifica, altrimenti adesso sarebbe ben lontano dai primi posti e aggiungo e sottoscrivo che il Milan vincerà lo scudetto al 100%! E' stato già scritto al vertice del SISTEMA.

Quindi se vincete con 2 rigori fasulli con la juventus è tutto normale, anzi, invece se perdete con il milan a sansiro è il sistema?

Credo sia necessario una riflessione.

oedem
04-11-2008, 21:54
questa sì che è una notizia per me clamorosa e se non sbaglio Messi non è stato convocato!
si, messi non convocato però a quanto ho capito si erano già accordati così

Quindi se vincete con 2 rigori fasulli con la juventus è tutto normale, anzi, invece se perdete con il milan a sansiro è il sistema?

sai qual è la differenza?
in quell'occasione i dirigenti napoletani subito ammisero di esser stati avvantaggiati
poi ci fu una campagna mediatica enorme a sfavore del Napoli, squalifica a Zalayeta per simulazione e tutto ciò che ne consegue....

invece (AGM-DS) - 03/11/2008 17.16.05 - (AGM-DS) - Milano, 3 novembre - Rigore si` o no, ma Adriano Galliani non ci sta nel post Milan-Napoli: ‘Non capisco perche` non s’accetti la sconfitta`. E ancora, all’emittente romana RadioRadio: ”Il rigore? Non so se ci fosse o meno, ma solo pochi mesi fa abbiamo subito una sconfitta molto piu` dolorosa, perche` ci costo` la Champions, e l’accettammo serenamente”.

forse perché la partita è stata un po' arbitrata a favore del Milan?
forse perché nel 3-1 all'ultima di campionato non ci fu nessun errore arbitrale ma solo una semplice netta vittoria con merito?

forse per questo?

Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha commesso un altro errore dopo quello rilevato due mesi fa in occasione di Roma-Napoli. Stavolta lo sbaglio riguarda la mancata applicazione della recidiva, prevista all’articolo 21 del Codice di giustizia sportiva, al Milan. E in cosa consiste questo comportamento reiterato illecito dal punto di vista sportivo della società rossonera? Esso non è stato rilevato da Tosel nei comunicati 111 e 117 e riguarda i cori razzisti dei suoi sostenitori nei confronti di Napoli e dei napoletani, cantati allo stadio Meazza come una giaculatoria demenziale sia al 44° minuto del primo tempo della partita di mercoledì scorso col Siena, sia al 2° minuto della gara di domenica scorsa contro gli azzurri. Anzi, per meglio dire, nel testo si parla di «un coro costituente espressione di discriminazione territoriale» nei «confronti della tifoseria avversaria». Questo comportamento è previsto e sanzionato al numero 3 dell’articolo 11 del Codice di giustizia sportiva.
Dov’è l’errore del giudice sportivo? Consiste nel fatto che il coro razzista è stato urlato per due volte consecutive in altrettante gare di campionato, a quattro giorni di distanza l’una dall’altra: siamo dunque in presenza di un comportamento illecito ripetuto, ossia recidivo. Anzi, Tosel ha sanzionato il Milan per la partita col Siena con un’ammenda di 5mila euro, riconoscendo le circostanza attenuanti ex articolo 13. E per quello cantato nella partita col Napoli? L’importo della sanzione è stata addirittura dimezzata rispetto alla precedente, sempre col riconoscimento delle stesse attenuanti. Tosel si è dimenticato però di applicare ai milanisti l’articolo 21 comma 1, riguardante appunto la recidiva. Ecco cosa prevede il testo: «Salvo che la materia non sia diversamente regolata, alle società, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 che abbiano subito una sanzione per fatti costituenti violazione dei regolamenti federali e che ricevano altra sanzione per fatti della stessa natura nella medesima stagione sportiva, è applicato un aumento della pena determinato secondo la gravità del fatto e la reiterazione delle infrazioni». Quindi il Milan doveva subire una punizione più grave: invece, è stato premiato rispetto alla partita con il Siena con la diminuzione da 5mila a 2500 euro della sanzione
fonte: Marco Liguori - palloneinconfusione.blogspot.com

groot
04-11-2008, 22:03
si, messi non convocato però a quanto ho capito si erano già accordati così

sai qual è la differenza?
in quell'occasione i dirigenti napoletani subito ammisero di esser stati avvantaggiati
poi ci fu una campagna mediatica enorme a sfavore del Napoli, squalifica a Zalayeta per simulazione e tutto ciò che ne consegue....

invece (AGM-DS) - 03/11/2008 17.16.05 - (AGM-DS) - Milano, 3 novembre - Rigore si` o no, ma Adriano Galliani non ci sta nel post Milan-Napoli: ‘Non capisco perche` non s’accetti la sconfitta`. E ancora, all’emittente romana RadioRadio: ”Il rigore? Non so se ci fosse o meno, ma solo pochi mesi fa abbiamo subito una sconfitta molto piu` dolorosa, perche` ci costo` la Champions, e l’accettammo serenamente”.

forse perché la partita è stata un po' arbitrata a favore del Milan?
forse perché nel 3-1 all'ultima di campionato non ci fu nessun errore arbitrale ma solo una semplice netta vittoria con merito?

forse per questo?

Il giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha commesso un altro errore dopo quello rilevato due mesi fa in occasione di Roma-Napoli. Stavolta lo sbaglio riguarda la mancata applicazione della recidiva, prevista all’articolo 21 del Codice di giustizia sportiva, al Milan. E in cosa consiste questo comportamento reiterato illecito dal punto di vista sportivo della società rossonera? Esso non è stato rilevato da Tosel nei comunicati 111 e 117 e riguarda i cori razzisti dei suoi sostenitori nei confronti di Napoli e dei napoletani, cantati allo stadio Meazza come una giaculatoria demenziale sia al 44° minuto del primo tempo della partita di mercoledì scorso col Siena, sia al 2° minuto della gara di domenica scorsa contro gli azzurri. Anzi, per meglio dire, nel testo si parla di «un coro costituente espressione di discriminazione territoriale» nei «confronti della tifoseria avversaria». Questo comportamento è previsto e sanzionato al numero 3 dell’articolo 11 del Codice di giustizia sportiva.
Dov’è l’errore del giudice sportivo? Consiste nel fatto che il coro razzista è stato urlato per due volte consecutive in altrettante gare di campionato, a quattro giorni di distanza l’una dall’altra: siamo dunque in presenza di un comportamento illecito ripetuto, ossia recidivo. Anzi, Tosel ha sanzionato il Milan per la partita col Siena con un’ammenda di 5mila euro, riconoscendo le circostanza attenuanti ex articolo 13. E per quello cantato nella partita col Napoli? L’importo della sanzione è stata addirittura dimezzata rispetto alla precedente, sempre col riconoscimento delle stesse attenuanti. Tosel si è dimenticato però di applicare ai milanisti l’articolo 21 comma 1, riguardante appunto la recidiva. Ecco cosa prevede il testo: «Salvo che la materia non sia diversamente regolata, alle società, nonché ai dirigenti, ai tesserati delle società, ai soci e non soci di cui all’art. 1, comma 5 che abbiano subito una sanzione per fatti costituenti violazione dei regolamenti federali e che ricevano altra sanzione per fatti della stessa natura nella medesima stagione sportiva, è applicato un aumento della pena determinato secondo la gravità del fatto e la reiterazione delle infrazioni». Quindi il Milan doveva subire una punizione più grave: invece, è stato premiato rispetto alla partita con il Siena con la diminuzione da 5mila a 2500 euro della sanzione
fonte: Marco Liguori - palloneinconfusione.blogspot.com

essendo di parte non sono attendibile, però torna molto comodo vincere con la juve in quel modo, e pensare che il calcio è così, una volta si hanno favori e una volta no, poi quando perdete a milano con il milan tirate fuori l'arbitro, per quanto mi riguarda non ho visto tutti questi favori che voi dite, ho visto però che il napoli ha giocato ben poco, tirato meno e subito molto.
Comunque visto che la pensate diversamente e non vogli fare nessuna guerra ho espresso il mio pensiero di parte.
Spero tanto che il campionato sia già deciso a favore del milan.

E spero (per tutti quelli che parlano di arbitro) che il napoli si attacchi ai favori e non cerchi di migliorare dove invece serve. Ma il vostro dg è molto più intelligente e fara tesero della sconfitta patita sul campo giocando per migliorare un già grande napoli.

alexio.bin
04-11-2008, 22:06

No! Preferisco vincere in 11 contro 10, picchiando e schernendo i giocatori avversari,sapendo che non verrò mai punito, perchè comando io, inveendo contro l'arbitro succube, altrimenti domani non lo faccio arbitrare, a questo punto se la palla non va dentro, voglio anche un bel calcio di rigore, così alla fine potrò andare girando in tutte le trasmissioni dicendo di aver dominato e di aver soprattutto meritato la vittoria!
Quando anche il Napoli potrà fare ciò, allora potremo sognare di rivincere qualcosa, ma fino ad allora.............................questa è una vera riflessione!

groot
04-11-2008, 22:19
No! Preferisco vincere in 11 contro 10, picchiando e schernendo i giocatori avversari,sapendo che non verrò mai punito, perchè comando io, inveendo contro l'arbitro succube, altrimenti domani non lo faccio arbitrare, a questo punto se la palla non va dentro, voglio anche un bel calcio di rigore, così alla fine potrò andare girando in tutte le trasmissioni dicendo di aver dominato e di aver soprattutto meritato la vittoria!
Quando anche il Napoli potrà fare ciò, allora potremo sognare di rivincere qualcosa, ma fino ad allora.............................questa è una vera riflessione!

Ok. :)

Sir.Jerry
05-11-2008, 01:27

Non c'è bisogno di riflettere...
forse non hai capito che non siamo stati solo noi danneggiati da un arbitraggio favorevole al milan ma anche sampdoria e siena...
rifletti... in 10 partite 3 arbitraggi a favore sono 9 punti ti trovi? :muro:

Sir.Jerry
05-11-2008, 01:30
essendo di parte non sono attendibile, però torna molto comodo vincere con la juve in quel modo, e pensare che il calcio è così, una volta si hanno favori e una volta no, poi quando perdete a milano con il milan tirate fuori l'arbitro, per quanto mi riguarda non ho visto tutti questi favori che voi dite, ho visto però che il napoli ha giocato ben poco, tirato meno e subito molto.
Comunque visto che la pensate diversamente e non vogli fare nessuna guerra ho espresso il mio pensiero di parte.

E spero (per tutti quelli che parlano di arbitro) che il napoli si attacchi ai favori e non cerchi di migliorare dove invece serve. Ma il vostro dg è molto più intelligente e fara tesero della sconfitta patita sul campo giocando per migliorare un già grande napoli.

ok siamo d'accordo... pace :D

torgianf
05-11-2008, 06:33

fino all'espulsione di maggio, iezzo era tra i pali a giocare col gameboy
e perdere una partita ci sta, per carita', non e' che dobbiamo vincere lo scudetto

Harvester
05-11-2008, 11:13
Confermo. Scandaloso.

già :rolleyes:

>bYeZ<

Harvester
05-11-2008, 11:13

è questo che stona :)

>bYeZ<