PDA

View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

cogand
05-11-2008, 13:39
Vorrei intervenire per quanto riguarda gli interventi di qualche personaggio di clan avversari che ci accusava di essere dei "rosiconi"
Bè può essere che lo siamo però credo che nella nostra situazione chi non alzerebbe la voce per cercare di farsi rispettare..
Il napoli è bistrattato sia dentro al campo che fuori dal campo...Giusto per evidenziare l'ennessima pagliacciata del "palazzo" vi posto l'articolo seguente:

Insultare con cori vergognosi Napoli e i napoletani costa poco
Insultare con cori vergognosi Napoli e i napoletani costa poco, quasi niente. Il Milan pagherà appena 2.500 euro per quanto è accaduto domenica durante la partita con gli azzurri, quando dalle curve rossonere si sono ascoltati cori razzisti. L’inviato della Procura federale ha ascoltato un solo coro, al 2’ del primo tempo, secondo quanto scritto dal giudice sportivo Tosel, classificandolo come «espressione di discriminazione territoriale». Ma la sanzione per il Milan è minima perché «ha apprezzabilmente operato rivolgendo, a mezzo display, reiterati inviti al fine di dissuadere il pubblico da tale deprecabile comportamento».

Mi astengo dal commentare tale provvedimento in quanto finirei per offendere qualcuno.
Buona serata a tutti..

Sylvester
05-11-2008, 13:53
Vorrei intervenire per quanto riguarda gli interventi di qualche personaggio di clan avversari che ci accusava di essere dei "rosiconi"
Bè può essere che lo siamo però credo che nella nostra situazione chi non alzerebbe la voce per cercare di farsi rispettare..
Il napoli è bistrattato sia dentro al campo che fuori dal campo...Giusto per evidenziare l'ennessima pagliacciata del "palazzo" vi posto l'articolo seguente:

Insultare con cori vergognosi Napoli e i napoletani costa poco
Insultare con cori vergognosi Napoli e i napoletani costa poco, quasi niente. Il Milan pagherà appena 2.500 euro per quanto è accaduto domenica durante la partita con gli azzurri, quando dalle curve rossonere si sono ascoltati cori razzisti. L’inviato della Procura federale ha ascoltato un solo coro, al 2’ del primo tempo, secondo quanto scritto dal giudice sportivo Tosel, classificandolo come «espressione di discriminazione territoriale». Ma la sanzione per il Milan è minima perché «ha apprezzabilmente operato rivolgendo, a mezzo display, reiterati inviti al fine di dissuadere il pubblico da tale deprecabile comportamento».

Mi astengo dal commentare tale provvedimento in quanto finirei per offendere qualcuno.
Buona serata a tutti..

Che altro dire.....ormai non mi riesco nemmeno più a scandalizzare: ormai negli ultimi giorni mi sta venendo uno schifo di essere italiano che mai aveva provato prima in maniera così forte :muro: :muro: :muro:

bimbo-gio
05-11-2008, 14:46
http://www.youtube.com/watch?v=GBTur65TmfE

guardate sto video , davvero divertente:D

oedem
05-11-2008, 15:00
essendo di parte non sono attendibile, però torna molto comodo vincere con la juve in quel modo, e pensare che il calcio è così, una volta si hanno favori e una volta no, poi quando perdete a milano con il milan tirate fuori l'arbitro, per quanto mi riguarda non ho visto tutti questi favori che voi dite, ho visto però che il napoli ha giocato ben poco, tirato meno e subito molto.
Comunque visto che la pensate diversamente e non vogli fare nessuna guerra ho espresso il mio pensiero di parte.
Spero tanto che il campionato sia già deciso a favore del milan.

E spero (per tutti quelli che parlano di arbitro) che il napoli si attacchi ai favori e non cerchi di migliorare dove invece serve. Ma il vostro dg è molto più intelligente e fara tesero della sconfitta patita sul campo giocando per migliorare un già grande napoli.
quando l'anno scorso perdemmo, non ci furono lamentele

nel 1° tempo voi avete pressato ma creato poco, noi tirato 2 volte in porta. nel 2° tempo invece avete pressato sempre voi sfruttando l'uomo in più ed avuto diverse occasioni non sfruttate per errori vostri e merito di Iezzo

....che il nostro DG sia intelligente già lo sapevamo, per questo è adorato :cool:

alexio.bin
05-11-2008, 16:51
....che il nostro DG sia intelligente già lo sapevamo, per questo è adorato :cool:

io spero vivamente che quelle sue parole nascondino una tattica diversa, ma se veramente pensasse quello che ha detto sarei l'uomo più deluso del mondo, perchè io, Marino, lo adoro!:angel:

Sylvester
05-11-2008, 20:12
http://www.youtube.com/watch?v=GBTur65TmfE

guardate sto video , davvero divertente:D

ponziponzipòpòpò :D figata :D

alexio.bin
06-11-2008, 12:45
Pochi minuti fa studio sporc ha criticato le convocazione fatte da Maradona di Lavezzi e Denis, perchè non ha convocato Milito e Zarate, secondo questi pseudogiornalisti Maradona ragiona più col cuore che con la mente e tutti gli argentini che giocherebbero a Napoli sarebbero favoriti! Ma che gran figli di .......! La storia continua e non so fino a quando riuscirò a resistere!:muro:

cogand
06-11-2008, 13:07
Pochi minuti fa studio sporc ha criticato le convocazione fatte da Maradona di Lavezzi e Denis, perchè non ha convocato Milito e Zarate, secondo questi pseudogiornalisti Maradona ragiona più col cuore che con la mente e tutti gli argentini che giocherebbero a Napoli sarebbero favoriti! Ma che gran figli di .......! La storia continua e non so fino a quando riuscirò a resistere!:muro:

guarda se ti vedevi il sito sport mediaset lunedi era l'unico che non parlava dei fattacci arbitrali..quindi questo è tutto dire..
Sapete come si dice a bari:

Attak u ciucc a do vol u patron!

alexio.bin
06-11-2008, 13:14
massima azzeccatissima!:D

oedem
06-11-2008, 14:00
non so chi altro abbia convocato in attacco però milito ce lo vedevo bene....sai che coppia col pocho?

Toni85
06-11-2008, 14:04
non so chi altro abbia convocato in attacco però milito ce lo vedevo bene....sai che coppia col pocho?

sono convocazioni sperimentali....( ha lasciato a casa molti big)

Per Denis potrebbe essere la prima e ultima convocazione....;)

alexio.bin
06-11-2008, 14:15
sarà pure sperimentale ma se dovesse steccare la prima gli sarebbero tutti addosso, io invece penso che abbia scelto i giocatori giusti contro una squadra come la Scozia, assolutamente vuole fare bella figura alla sua prima partita in nazionale!;)

Antonio Avitabile
07-11-2008, 14:53
Non vorrei sembrare un buonista a tutti i costi.
L'errore arbitrale ci può stare e la questione di inibire Rocchi come arbitro in una partita del Napoli in quanto sottoposto a giudizio presso il Tribunale di Napoli la trovo ridicola, in quanto ipotizzo che il Giudice inquirente non gestisca le indagini in quanto tifoso del Napoli.

La prestazione di Rocchi è stata assolutamente insufficiente per più di un episodio interpretato in maniera discutibile.

Del che... fine della storia.

Piuttosto rischiamo che questa classe arbitrale faccia la fine di quella anni '90 che consentiva a Baresi di chiamarsi i fuorigioco o stendere impunemente gli avversari. Non credo sia questione di Palazzo, ma di maturità e personalità di un direttore di gara che esita a prendere decisioni "al limite" con il dovuto equilibrio.

A fini pratici se il Napoli vince faccio i salti di gioia, se perde giocando bene dico: "vabbé... abbiamo tenuto alto l'onore", se gioca una chiavica lo dico,... ma non mi suicido o mi straccio le vesti.

Se dovessi pensare che il calcio è tutta una bufala predestinata "politicamente", lo vedrei come si fa col wrestling, punto.

Non sopporto che il calcio diventi una fede mistica, che rappresenti un popolo.

Per questo mi fanno più male i trattamenti poco equi con cui i media valutano i comportamenti della nostra tifoseria rispetto alle altre.
Non ammetto che un coro napoletano venga punito sia economicamente che mediaticamente 100 volte un coro di altre squadre.
Per questo sostengo l'"opzione zero" al tifo fideistico.

Anzi se su youtube apparissero più confronti su questa disparità di trattamento di giudizio su Napoli e i napoletani rispetto ad altri, IN TUTTI I CAMPI non solo il calcio ed il tifo, potremmo dimostrare di essere migliori di come ci dipingono.

Joker84
08-11-2008, 18:49
Da Genova con Furore: SAMPDORIA MERDA!!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!

pabloescobarr
08-11-2008, 18:56
noooooo, nn sapevo di questo 3d. iscritto!!!! FORZA NAPOLI

VAI POCHO :D

cogand
08-11-2008, 20:29
Da Genova con Furore: SAMPDORIA MERDA!!!

FORZA NAPOLI!!!!!!!!!

eheheh credo che domani tanti amici genoani faranno il tifo per noi!!:D

sassi
09-11-2008, 01:00
Vista l'ultima gara tra le nostre due compagini non direi.....:mad:

Sylvester
09-11-2008, 09:47
Vista l'ultima gara tra le nostre due compagini non direi.....:mad:

Effettivamente ci hanno fischiato peggio che a Milano...

sassi
09-11-2008, 09:54
Effettivamente ci hanno fischiato peggio che a Milano...

Stanotte sonno "premonitore"?
Ho sognato un Napoli-Perugia. Non vedevo la gara misi Sky e risultato di 7 a 0 per il PERUGIA, Finale di 8-3 per gli umbri........................:( :( :( :( :(

pabloescobarr
09-11-2008, 12:37
Stanotte sonno "premonitore"?
Ho sognato un Napoli-Perugia. Non vedevo la gara misi Sky e risultato di 7 a 0 per il PERUGIA, Finale di 8-3 per gli umbri........................:( :( :( :( :(

NAPOLI PERUGIA????? DOH

torgianf
09-11-2008, 14:27
mannini gol, lavezzi assist

lele980
09-11-2008, 14:55
per ora il napoli è primo

torgianf
09-11-2008, 15:09
che partitone sta facendo arnold

torgianf
09-11-2008, 15:30
non giochiamo piu'. siamo rimasti negli spogliatoi

panteroneeeeeeeeeeeee gol

Sylvester
09-11-2008, 15:57
Peccato che l'Inter abbia segnato, altrimenti saremmo stati primi.....Napoli più pratico che bello come detto da Auriemma, però va bene così....la partita di oggi non era semplice, ora bisogna fare altri 6 punti prima dell'Inter :D

Sir.Jerry
09-11-2008, 17:13
Napoli cinico e bastardo vittoria netta! :D

sassi
09-11-2008, 17:52
Raga quanto ha fatto il Napoli? mi son addormentato al 25 minuto....:D
Che schifioschi di gara, nonostante cio i tre punti arrivano comunque

pabloescobarr
09-11-2008, 18:59
Raga quanto ha fatto il Napoli? mi son addormentato al 25 minuto....:D
Che schifioschi di gara, nonostante cio i tre punti arrivano comunque

napoli cinico :O

cmq abbiamo fatto in 11 partite gli stessi punti che avevamo fatto l'anno scorso in un intero girone :sofico:

bimbo-gio
09-11-2008, 19:05
onore ai 'doriani , hanno fatto una gran partita, forse la migliore squadra ospite vista fin'ora, ed anche sfortunata, mi dispiace per loro,
una volta ciascuno non fa male a nessuno:D

torgianf
09-11-2008, 19:54
c'e' poco da fare, ezechiele e' un arma micidiale con la palla, ogni volta che la prende a 40 metri dalla porta, gli avversari sudano freddo, non sai mai cosa puo' inventarsi. ora bisogna solo cercare di trattenerlo, ha dovuto rinunciare ad un ingaggio con l'adidas sempre per via della questione dei diritti di immagine. speriamo perche' il gruppo c'e', gioca, lotta e vince.

Joker84
09-11-2008, 21:09
rigorosamente da Genova: SAMP MERDA!! FORZA NAPOLI!!!

Iron10
09-11-2008, 21:37
:oink: :oink:

siamo proprio una squadretta :asd:

cogand
09-11-2008, 22:31
ma che è?!

il milan senza aiutino non vince? :sbonk:

Infatti..poi siamo noi i piagnoni..:O
Loro si lamentano per un fallo fuori aria per altro netto..
Che ridicoli..

groot
09-11-2008, 23:01
Com'è il gol di Cassano era regolare?

questi arbitri.... il palazzo.. :read:

sassi
09-11-2008, 23:03
Com'è il gol di Cassano era regolare?

questi arbitri.... il palazzo.. :read:

Semplice, non è gol

L'arbitro fischia prima del tiro.

cogand
09-11-2008, 23:10
Semplice, non è gol

Inutile rispondere certi personaggi nn conoscono nemmeno uno straccio di regolamento..:rolleyes:
Tra le altre cose dalle inquadrature di sky si vede nettamente la bandierina alzata prima che cassano riceva il pallone..e il fischio è arrivato prima che lui scoccasse il tiro...
Quindi fuorigioco sicuramente inesistente ma non si puo parlare di gol annullato in quanto il gioco era gia fermo..:read:

markus_81
09-11-2008, 23:12
ma quindi voi mi state dicendo che se l'arbitro non avesse fischiato cassano non avrebbe fatto gol??? :eek:

e che fischiare un fuorigioco inesistente con cassano solo davanti al portiere a 3 metri dalla porta non è un'aiuto arbitrale??? :eek: :eek:

Toni85
09-11-2008, 23:14
ma quindi voi mi state dicendo che se l'arbitro non avesse fischiato cassano non avrebbe fatto gol??? :eek:

e che fischiare un fuorigioco inesistente con cassano solo davanti al portiere a 3 metri dalla porta non è un'aiuto arbitrale??? :eek: :eek:

*

sassi
09-11-2008, 23:15

Non ti rispondo, perchè il ragionamento non regge.

groot
Semplice, non è gol

La scusa non è male. :stordita:

markus_81

che ragionamento???

groot
09-11-2008, 23:16
Inutile rispondere certi personaggi nn conoscono nemmeno uno straccio di regolamento..:rolleyes:
Tra le altre cose dalle inquadrature di sky si vede nettamente la bandierina alzata prima che cassano riceva il pallone..e il fischio è arrivato prima che lui scoccasse il tiro...
Quindi fuorigioco sicuramente inesistente ma non si puo parlare di gol annullato in quanto il gioco era gia fermo..:read:

:asd: beh. simpatico.

Per quanto mi riguarda ci sta che sbagli, ma è per voi che non ci sta. :O

Toni85
09-11-2008, 23:16
Ahhhhhhhhhhh come gioca Lavezzi!!!:D :D

Come presidente del Boca Clan, un augurio al Magico Napoli!! Diegito sempre nei cuori boquensi!!!

groot
09-11-2008, 23:17

che ragionamento???

semplicemente è vedere le cose come fanno più comodo. :read:

cogand
09-11-2008, 23:18

quando impari a leggere ne riparliamo..

markus_81
09-11-2008, 23:19

ma io infatti non ho parlato di gol annullato...volevo solo farvi notare che fermare quell'azione è stato un bel vantaggio per voi...poi se non lo volete ammettere, pace ;)

groot
09-11-2008, 23:21

e perché offendere :confused:

Continuo a sperare che il napoli vinca il campionato se non lo vince il milan, anche se ci sono tifosi poco obiettivi. :O

Iron10
09-11-2008, 23:24
Dai..non creiamo flames sul nulla...addirittura ci trasciniamo polemiche per una settimana...manco il migliore dei biscardi lo fa...

Toni85
09-11-2008, 23:25
http://www.infobae.com/adjuntos/imagenes/43/0194399B.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Notte amici Napoletani!!!

Toni85
09-11-2008, 23:26
Dai..non creiamo flames sul nulla...addirittura ci trasciniamo polemiche per una settimana...manco il migliore dei biscardi lo fa...

Maradona Riquelme e Scoffield!!!:ave: :ave: :ave: :ave:

cogand
09-11-2008, 23:27
ma io infatti non ho parlato di gol annullato...volevo solo farvi notare che fermare quell'azione è stato un bel vantaggio per voi...poi se non lo volete ammettere, pace ;)

E chi non lo ammette..mica siamo milanisti noi...:rolleyes:

groot
09-11-2008, 23:28

Non sono flames, sono chiarimenti, per me l'episodio pro-napoli di oggi è un semplice episodio, una valutazione sbagliata dell'arbitro. Come lo era eventualmente quella di domenica scorsa, però invece sembra che ci siano differenze.

Domenica c'era il complotto, oggi semplicemente l'arbitro ha fischiato prima che cassano facesse gol. :stordita:

Però me ne ritiro, quello che volevo dire l'ho detto. :oink:

cogand
09-11-2008, 23:29
Non sono flames, sono chiarimenti, per me l'episodio pro-napoli di oggi è un semplice episodio, una valutazione sbagliata dell'arbitro. Come lo era eventualmente quella di domenica scorsa, però invece sembra che ci siano differenze.

Domenica c'era il complotto, oggi semplicemente l'arbitro ha fischiato prima che cassano facesse gol. :stordita:

Bè domenica non c'è stata un unica svista..diciamo che ce ne sono state circa na decina..

cogand
09-11-2008, 23:30
Maradona Riquelme e Scoffield!!!:ave: :ave: :ave: :ave:

segnalato :rolleyes:

groot
09-11-2008, 23:31
Bè domenica non c'è stata un unica svista..diciamo che ce ne sono state circa na decina..

80 ... :rolleyes:

cogand
09-11-2008, 23:35
80 ... :rolleyes:

be disparità di attribuzione di cartellini gialli in più di un occasione...
il rigore..
quindi non mi sembra un unica svista arbitrale..

Iron10
09-11-2008, 23:36

Parlavo in generale...mi era sembrato che si stavano alzando i toni sul nulla..:)

detto questo la differenza che fa infervorire noi tifosi del Napoli è la dinamica delle due partite..

mentre la settimana scorsa l'arbitro ,per noi tifosi,ha influenzato in parecchi episodi l'andamento del match (e cerco di non scomodare le sue vicissitudini processuali ;) in quanto un professionista dovrebbe esserlo sempre)...quest'oggi un episodio pro Napoli non credo che abbia influenzato per nulla o quasi nulla il match...certo la samp pareggiava..ma chi ci dice che il Napoli non segnava ugualmente il secondo goal?(visto anche la samp di quest'anno e soprattutto di oggi...ma che ha fatto oltre a difendersi?)

la differenza risiede quindi nell'essere e nel poter essere...

poi se qualcuno di questo thread vi spia nel vostro clan e vi vede lamentarvi per un fallo fatto al limite che c'era, magari gli ritorna in mente il vostro comportamento di giusto giubilo di settimana scorsa e parte l'embolo :)(giusto o sbagliato)

cogand
09-11-2008, 23:39
poi se qualcuno di questo thread vi spia nel vostro clan e vi vede lamentarvi per un fallo fatto al limite che c'era, magari gli ritorna in mente il vostro comportamento di giusto giubilo di settimana scorsa e parte l'embolo :)

quoto

groot
09-11-2008, 23:45
Parlavo in generale...mi era sembrato che si stavano alzando i toni sul nulla..:)

detto questo la differenza che fa infervorire noi tifosi del Napoli è la dinamica delle due partite..

mentre la settimana scorsa l'arbitro ,per noi tifosi,ha influenzato in parecchi episodi l'andamento del match (e cerco di non scomodare le sue vicissitudini processuali ;) in quanto un professionista dovrebbe esserlo sempre)...quest'oggi un episodio pro Napoli non credo che abbia influenzato per nulla o quasi nulla il match...certo la samp pareggiava..ma chi ci dice che il Napoli non segnava ugualmente il secondo goal?(visto anche la samp di quest'anno e soprattutto di oggi...ma che ha fatto oltre a difendersi?)

la differenza risiede quindi nell'essere e nel poter essere...

poi se qualcuno di questo thread vi spia nel vostro clan e vi vede lamentarvi per un fallo fatto al limite che c'era, magari gli ritorna in mente il vostro comportamento di giusto giubilo di settimana scorsa e parte l'embolo :)(giusto o sbagliato)

Vedi che se ne può parlare tranquillamente? :)

Pareggiava, e poteva anche finire 5 a 1 per il napoli, però se permetti un gol in più o meno fa la sua differenza, oltretutto sul 1 a 0, che ti fa sbilanciare.

Poi se l'aiuto arriva e la squadra vince non ne servono eventualmente altri.

Fallo al limite? questo non l'ho capito, chi si lamenta e per cosa?

Per me non c'è complotto oggi contro la samp a favore del napoli e non c'era domenica scorsa, e non ci sarà quando ci daranno un rigore fasullo contro, o un ammonizione in più, cosa per altro capitata quest'anno, però voi guardando le partite del napoli magari non l'avete visto.

:cry:

sassi
09-11-2008, 23:46
A noi oggi un solo episodio, a Milano tutta la direzione di gara
Non creiamo polemiche intuili, abbiamo vinto e questo è l'importante

groot
09-11-2008, 23:47
A noi oggi un solo episodio, a Milano tutta la direzione di gara
Non creiamo polemiche intuili, abbiamo vinto e questo è l'importante

come già detto, se volete come avete fatto domenica tirare in ballo il complotto, un episodio basta e avanza, poi se fosse servito magari ne sarebbe arrivato un altro.

sassi
09-11-2008, 23:51
come già detto, se volete come avete fatto domenica tirare in ballo il complotto, un episodio basta e avanza, poi se fosse servito magari ne sarebbe arrivato un altro.

Posso dirti una cosa?
Pienz a salut
Penzamm a salut

cogand
09-11-2008, 23:53
Posso dirti una cosa?
Pienz a salut
Penzamm a salut

ahahah ma veramente!!!
Forza napoli e buona notte a tutti...
Anche ai milanisti..

groot
09-11-2008, 23:53
Posso dirti una cosa?
Pienz a salut
Penzamm a salut

Sicuro compare. :O e anche alla fica :oink:

Iron10
09-11-2008, 23:54
Vedi che se ne può parlare tranquillamente? :)

Pareggiava, e poteva anche finire 5 a 1 per il napoli, però se permetti un gol in più o meno fa la sua differenza, oltretutto sul 1 a 0, che ti fa sbilanciare.

Poi se l'aiuto arriva e la squadra vince non ne servono eventualmente altri.

Fallo al limite? questo non l'ho capito, chi si lamenta e per cosa?

Per me non c'è complotto oggi contro la samp a favore del napoli e non c'era domenica scorsa, e non ci sarà quando ci daranno un rigore fasullo contro, o un ammonizione in più, cosa per altro capitata quest'anno, però voi guardando le partite del napoli magari non l'avete visto.

:cry:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24944131&postcount=38994

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24944297&postcount=39022

c'è n'è anche qualcun'altro..ma cmq sti gran cacchi (ognuno può commentare come vuole finchè non offende)....inoltre ad essere sincero non credo nel complotto..credo solo che è un enorme seccatura perdere partite per l'incapacità di un arbitro (ma può capitare a tutti)...

non è sicuramente però il caso di Napoli Samp..cioè difficilmente la Sampdoria può parlare di partita falsata in quanto influenzata...

Iron10
09-11-2008, 23:57
ahahah ma veramente!!!
Forza napoli e buona notte a tutti...
Anche ai milanisti..

Ma infatti...come se ci entrasse qualcosa in tasca nell'offenderci l'uno con l'altro..

pensate che chi magari dovrebbe soffrire davvero per la situazione (es.Borriello :asd:) in questo momento sta affogando il suo viso tra seni turgidi e rivoli di champagne...e noi qui a scannarci :asd: mi faccio pena :cry: :asd:

cogand
09-11-2008, 23:58
Sicuro compare. :O e anche alla fica :oink:

sopratutto a quella!!!

groot
09-11-2008, 23:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24944131&postcount=38994

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24944297&postcount=39022

c'è n'è anche qualcun'altro..ma cmq sti gran cacchi (ognuno può commentare come vuole finchè non offende)....inoltre ad essere sincero non credo nel complotto..credo solo che è un enorme seccatura perdere partite per l'incapacità di un arbitro (ma può capitare a tutti)...

non è sicuramente però il caso di Napoli Samp..cioè difficilmente la Sampdoria può parlare di partita falsata in quanto influenzata...

sono opinioni, e commenti durante la partita, io non ho visto il fallo e per me 5 minuti ci stavano, come ci stavano altri 2 minuti di recupero dopo il gol.
Ma da "incazzarsi" per l'arbitraggio a tirare fuori complotti del palazzo c'è la sua bella differenza.
Qui se la sono presa con l'arbitro e basta.

Sul fatto che la partita con la samp non sia falsata parlerei con i tifosi della sampdoria, mi sembra di aver sentito da più parti che il napoli non meritava.
Ma non ho visto la partita quindi non lo so. so che fermare per fuorigioco un giocatore davanti alla porta che può segnare l' 1 a 1, può falsare una partita.

sassi
10-11-2008, 00:00
sopratutto a quella!!!

stavo scrivendo io lo stesso :D
Va beh ciao

groot
10-11-2008, 00:00
Ma infatti...come se ci entrasse qualcosa in tasca nell'offenderci l'uno con l'altro..

pensate che chi magari dovrebbe soffrire davvero per la situazione (es.Borriello :asd:) in questo momento sta affogando il suo viso tra seni turgidi e rivoli di champagne...e noi qui a scannarci :asd: mi faccio pena :cry: :asd:

Comunque non mi sembra di aver offeso nessuno. :fagiano:

Iron10
10-11-2008, 00:03
sono opinioni, e commenti durante la partita, io non ho visto il fallo e per me 5 minuti ci stavano, come ci stavano altri 2 minuti di recupero dopo il gol.
Ma da "incazzarsi" per l'arbitraggio a tirare fuori complotti del palazzo c'è la sua bella differenza.
Qui se la sono presa con l'arbitro e basta.

Sul fatto che la partita con la samp non sia falsata parlerei con i tifosi della sampdoria, mi sembra di aver sentito da più parti che il napoli non meritava.
Ma non ho visto la partita quindi non lo so. so che fermare per fuorigioco un giocatore davanti alla porta che può segnare l' 1 a 1, può falsare una partita.

Mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa :stordita:

per ciò che riguarda i tifosi della Samp,loro sono sicuramente parziali come me...li rispetto ma in effetti non credo che abbiamo visto la stessa partita :fagiano:

Iron10
10-11-2008, 00:05
Comunque non mi sembra di aver offeso nessuno. :fagiano:

Infatti ...ho cannato il vocabolo..volevo dire "astiarci" (da astio :asd: mi sa che oltre a non esistere fa ancora più cagare :D :asd:)...

detto questo non facciamoci il sangue amaro e dormiamoci su...

p.s. tanto il Milan deve ,prima o poi , venire a Napoli :Perfido: ....:D :D :D

sassi
10-11-2008, 00:14
Pensiamo avanti, il passato è gia scritto il presente e il futuro dobbiamo scriverlo, cerchiamo di farlo nel migliore dei modi

Lucrezio
10-11-2008, 07:19
Buongiorno.
Mi sembra di capire che qui ci sia stata un po' di agitazione in serata...
Da quel che ho visto nessuno ha esagerato con i toni, ma non capendo un accidente di calcio non sono in grado di capire se i riferimenti ad una qualche partita (che non ho visto) possano scatenare dei flame.
Mi sembra che, provocazioni o no, tutti vi siate comportati civilmente, quindi passerei volentieri sopra ad alcuni interventi un po' "caldi"... anche perche' da parte di questo clan non ci sono mai stati problemi e non ho visto ne' insulti ne' imprecazioni ne' toni troppo esagitati.
In poche parole... adesso fate i bravi ;)

cogand
10-11-2008, 08:53
Buongiorno compari..forza napoli!

P.S. volevo ringraziare lucrezio per l'intervento..ammetto di essere stato uno di quelli che ha alzato un pò i toni..però la saggezza degli amici groot e sassi ha riportato tutto nei binari di una sana discussione..
Quando si dice che tira più un pel di fica...:oink:

Harvester
10-11-2008, 08:53
:)

>bYeZ<

Sylvester
10-11-2008, 09:17
c'e' poco da fare, ezechiele e' un arma micidiale con la palla, ogni volta che la prende a 40 metri dalla porta, gli avversari sudano freddo, non sai mai cosa puo' inventarsi. ora bisogna solo cercare di trattenerlo, ha dovuto rinunciare ad un ingaggio con l'adidas sempre per via della questione dei diritti di immagine. speriamo perche' il gruppo c'e', gioca, lotta e vince.

Io ho sentito non mi ricordo più dove che l'Adidas l'anno prossimo vorrebbe prendersi il Napoli ;) , e sarebbe una gran cosa: tanti dindini in più :D

alexio.bin
10-11-2008, 09:21
Grande Napoli e grande anche l'intervento del caro Lucrezio, ciò dimostra che quì si può discutere anche senza scannarci, nonostante i "colori" diversi!:D

sassi
10-11-2008, 11:42
Buongiorno compari..forza napoli!

.però la saggezza degli amici groot e sassi ha riportato tutto nei binari di una sana discussione..

IO saggio? ahahahaah
O, visto come è stato trattato ieri Reja dalla D'Amico?
Scandalo, quei Soloni di SKY :asd:

Sylvester
10-11-2008, 11:57
IO saggio? ahahahaah
O, visto come è stato trattato ieri Reja dalla D'Amico?
Scandalo, quei Soloni di SKY :asd:

Perchè come è stato trattato?

Sir.Jerry
10-11-2008, 12:16
Magari Reja l'ha detto solo per allentare la tensione...
Reja di sicuro continuerà a dare interviste a sky ma se ero io ad essere trattato così come minimo me ne sarei andato!

sassi
10-11-2008, 12:26
Magari Reja l'ha detto solo per allentare la tensione...
Reja di sicuro continuerà a dare interviste a sky ma se ero io ad essere trattato così come minimo me ne sarei andato!

LO ha detto col sorriso sulle labbra....

Demon81
10-11-2008, 12:28
Ieri nn ho visto De laurentis gridare allo scandalo a fine partita com'è? :asd:

Sir.Jerry
10-11-2008, 12:47

Che vuoi farci? Ognuno ha il suo Demon :O
:asd:

>|HaRRyFocKer|
10-11-2008, 13:41

Non mi pare lo abbia mai fatto in sincerità... Anche quando ce ne sarebbe stato bisogno...
Non capisco se sei venuto o ti hanno mandato... :mbe:

Lucrezio
10-11-2008, 14:47

... che un carro di buoi :O

In ogni caso... dovere! :D

oedem
11-11-2008, 18:05
sorprese dalle convocazioni per la partita contro la Salernitana. ecco la lista (fonte tuttonapoli.net):

Iezzo, Navarro - Aronica, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce - Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza - Lavezzi, Russotto, Pià, Zalayeta

In tribuna quindi Gianello, Dalla Bona e Amodio che quindi penso partiranno a gennaio. Mi dispiace forse solo un po' per dalla bona che non ha mai giocato più di tanto ed imho non è scarso, una valida riserva, ma l'esclusione anche in coppa sancisce definitivamente il divorzio.
Stessa cosa per Gianello ma così è stata risolta la questione dei 3 portieri

Sylvester
11-11-2008, 19:46
sorprese dalle convocazioni per la partita contro la Salernitana. ecco la lista (fonte tuttonapoli.net):

Iezzo, Navarro - Aronica, Contini, Grava, Rinaudo, Santacroce - Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsik, Maggio, Mannini, Montervino, Pazienza - Lavezzi, Russotto, Pià, Zalayeta

In tribuna quindi Gianello, Dalla Bona e Amodio che quindi penso partiranno a gennaio. Mi dispiace forse solo un po' per dalla bona che non ha mai giocato più di tanto ed imho non è scarso, una valida riserva, ma l'esclusione anche in coppa sancisce definitivamente il divorzio.
Stessa cosa per Gianello ma così è stata risolta la questione dei 3 portieri

Dispiace anche a me per Dalla Bona: imho non si è mai investito seriamente su questo giocatore che sarebe potuto essere un dignitossisimo centrocampista del Napoli.
Con Gianello finalmente è stata fatta una gerarchia dei portieri (giusta a mio modo...Gianello nelle ultime uscite non mi è piaciuto nemmeno un pò)

Toni85
12-11-2008, 11:40
Avete visto il servizio delle Iene sul Napoli di ieri sera???:D :D

Ahhhhh grande Marino :D :D , un pò meno i tifosi....:muro: :muro:

Sylvester
12-11-2008, 12:37
Avete visto il servizio delle Iene sul Napoli di ieri sera???:D :D

Ahhhhh grande Marino :D :D , un pò meno i tifosi....:muro: :muro:

Asd l'ho perso (Death Note su Mtv era imperdibile).......che hanno fatto vedere :D ? Descrivi descrivi :read:

Micene.1
12-11-2008, 12:39
Asd l'ho perso (Death Note su Mtv era imperdibile).......che hanno fatto vedere :D ? Descrivi descrivi :read:

noooooooooooooooooo io invece mi sono visto le iene e nn dn...porc mi son dimenticato animenight:doh:

Sylvester
12-11-2008, 20:57
noooooooooooooooooo io invece mi sono visto le iene e nn dn...porc mi son dimenticato animenight:doh:

Stesso errore che feci io settimana scorsa.....meno male che c'è youtube *cof *coff :D

lele980
12-11-2008, 22:06
abbiamo sfatato un mito

dopo che per tre anni consecutivi siamo stati buttati fuori agli ottavi

finalmente arriviamo ai quarti :)

era dal 1997 che nn ci approdavamo (l anno in cui arrivammo in finale)

Iron10
12-11-2008, 22:27
Ottimo risultato :oink:

>|HaRRyFocKer|
12-11-2008, 22:32
Grazie per l'allenamento a porte aperte

______________________________________________________________________________________________

A parte gli scherzi, solo io vengo quando mi accorgo della visione di gioco di Russotto? :sbav:
PS: Grande pinna... Devo dire che ha tolto tre palloni lampanti dalla porta...

Iron10
12-11-2008, 22:34
Grazie per l'allenamento a porte aperte

______________________________________________________________________________________________

A parte gli scherzi, solo io vengo quando mi accorgo della visione di gioco di Russotto? :sbav:
PS: Grande pinna... Devo dire che ha tolto tre palloni lampanti dalla porta...

Russotto è eccezionale anche secondo me :O

sassi
12-11-2008, 22:55
Nota di merito per Capitan "Wanted" Montervino Grinta Cuore Muscoli

Poi GRAZIE PER L'ALLENAMENTO A PORTE APERTE
Grande PINNA bel Napoli dal centrocampo in su, dietro poca concentrazione ma ci puo stare anche non abbiamo rischiato più di tanto.

Harvester
13-11-2008, 08:35
bella partita.....bravi i "rincalzi"

>bYeZ<

oedem
13-11-2008, 10:03

quoto in pieno, Russotto deve crescere ma ha già dei buoni numeri

voglio sottolineare il tentativo di far segnare Montervino da parte di hamsik che gli ha messo una palla sui piedi invece di tirare in porta

Toni85
13-11-2008, 10:50

Praticamente hanno girato un video al San Paolo, e c'erano tifosi che entavano in 2 con un biglietto ed alcuni steward erano d'accordo con questi tifosi.....
Altri invece entravano scavalcando i muri dello stadio e le grate con spuntoni, rischiando la pelle....
Poi hanno portato sto video a Marino, il quale ha detto che sapeva di queste cose e che sono un danno per il Napoli Calcio visto che entrano senza pagare e che lo stanno combattendo e poi ha concluso dicendo che Napoli di certo non è il paradiso terrestre!!:D :D

sassi
13-11-2008, 11:53
ha concluso dicendo che Napoli di certo non è il paradiso terrestre!!:D :D

No hai sbagliato ti correggo, a fatto una domanda "retorica" alla Iena:
Ma lei dove vive in Italia o nel paradiso terrestre?

:p

Iron10
14-11-2008, 07:25
ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Aglietti: "Fui ceduto da Ferlaino al Verona per appianare i debiti, ora la società semina e non distrugge "

Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net all'ex ariete azzurro, Alfredo Aglietti, attuale allenatore del Viareggio in serie D. Una sola stagione in maglia azzurra suggellata da 9 reti in campionato e 2 gol in coppa Italia, viene ricordato dai tifosi anche con un particolare soprannome "Arma Letale".

Una storia d'amore conclusa male quella tra Aglietti e il Napoli dopo soltanto un anno e dopo aver siglato 11 reti sfiorando la conquista di una coppa Italia, per quale motivo?

"Decisi di lasciare Napoli perchè a poche giornate dalla fine ma soprattutto in prossimità della finale di Coppa Italia, il presidente Ferlaino comunicò che non avrebbe rinnovato i contratti in scadenza a 4-5 elementi della rosa, tra cui Boghossian e Milanese, facendo cosi' sorgere all'interno dello spogliatoio malcontento ed un'aria di smobilitazione, alla quale prese parte anche Mister Simoni che firmò a poche giornate dal termine del campionato un contratto con l'Inter. Fu una stagione intensa quella trascorsa a Napoli, era arrivato in Campania con tutti i migliori auspici poichè l'anno precedente mi ero fregiato del titolo di capocannoniere in serie B siglando 20 gol. Ma ebbi un avvio traumatico perchè in ritiro durante un'amichevole si girò il ginocchio e dovetti restare fermo ai box per ben due mesi, questa spiacevole situazione incise molto sul mio rendimento iniziale poichè essendo grosso di stazza faticavo ad entrare subito in condizione, proprio per questo motivo iniziarono a nascere qualche perplessità nell'ambiente riguardo il mio acquisto, cristiche spazzate via successivamente grazie a buone prestazioni condite da 11 reti".

Avendo lasciato un Napoli che vendeva i suoi pezzi pregiati per appianare le malefatte societarie e ritrovare gli azzurri in cima alla classifica cosa le fa pensare?

"Che l'aria a Napoli si cambiata, adesso c'è una società seria che costruisce seguendo un progetto tecnico con estrema serietà e non svende i propri giocatori per poter iscriversi al campionato successivo, grande merito va dato al presidente De Laurentiis che ha risvegliato la fame di calcio di questa grande piazza ridando ai tifosi la gioia di poter competere con le grandi squadre del calcio italiano. Per quanto riguarda la classifica ritengo sia lo specchio fedele di quanto dimostrato dagli uomini di Reja in campo, è un momento esaltante soprattutto in termini di risultati, il Napoli è una squadra concreta e più matura rispetto allo scorso anno".

Classifica e calendario alla mano in quale posizione potrebbe concludere il girone d'andata la squadra di Reja?

"Gli impegni più difficili sono quasi stati tutti superati brillantemente, il calendario è favorevole agli azzurri che potrebbero trarre grande beneficio dai ritmi lenti delle grandi che stentano a decollare e dalla classifica corta che rende il tutto un'incognita, se dovesse proseguire con questi ritmi sia in casa e non lasciando punti in trasferta potrebbe tranquillamente trovarsi tra le prime quattro della classe al giro di boa".

Domenica gli azzurri saranno di scena a Bergamo, un campo sempre ostico per la squadra di Reja, secondo lei che partita sarà?

"Le due squadre attraversano due status psicoligici diversi, l'Atalanta è reduce da una sconfitta ed è costretta a fare risultato ma potrà nuovamente schierare dal primo minuto il suo uomo-guida Doni, dall'altra parte gli azzurri godono di un entusiasmo straripante che rende tutto magicamente possibile, anche un pareggio non sarebbe male magari un 2-2 come il 1 dicembre del 1996 con le reti del sottoscritto e Caccia, fu una partita bellissima e segnai un grandissimo gol di sinistro sotto la traversa".

Tra il Napoli-Inter semifinale di coppa Italia e il Napoli-Vicenze finale di coppa Italia, quale partita le ha fatto vivere più emozioni?

"Sicuramente la semifinale, c'era il San Paolo gremito in ogni ordine di posto, i tifosi diedero vita ad uno spettacolo pirotecnico straordinario prima del match, c'era grande fiducia nell'ambiente, fu una partita incredibile, riuscimmo a battere l'Inter soltanto ai calci di rigore, una serata indimenticabile".

A Napoli girano delle leggende metropolitane che riguardano un tuo vecchio compagno di squadra, Joubert Beto, da molti ritenuto più protagonista della movida napoletana che nel rettangolo di gioco, che personaggio era il centrocampo brasiliano?

"Era un ragazzo molto sveglio sempre con la battuta facile, un napoletano d'adozione, anche nello spogliatoio circolavano le voci dei su presunti flirt e lui ci scherzava molto su questa cosa, sul piano tecnico era molto forte, meritava fiducia ma la società doveva monetizzare e fu ceduto".

Nella sua carriera ai tempi di Pontedera è stato anche il protagonista in test amichevole pre-mondiali Usa 94 tra il Pontedera società di C2 e gli azzurri di Sacchi, che ricordo ha di quella partita?

"Fu una giornata straordinaria era il 6 aprile del 1994, andammo a Coverciano molto carichi e felici perchè potevamo confrontarci con gli uomini di Sacchi che poi si sarebbero classificati secondi al mondiale americano, disputammo una partita stratosferica. Al termine del primo tempo il risultato era di 2-0, grazie alla mia rete e quella di Rossi. Nella ripresa accorciò le distanze Daniele Massaro per gli azzurri che però non riuscirono a trovare la via del pareggio nonostante l'arbitro Pierluigi Collina concesse ben 10 minuti di recupero, abbiamo scritto una grande pagina pagina di sport nella storia del club società granata".

C'è un attaccante per il quale stravede che non si è espresso ancora secondo le proprie potenzialità?

"Daniele Cacia del Lecce è un attaccante che mi piace moltissimo, ancora deve esplodere ma potenzialmente credo sia un bomber da doppia cifra, ha forza, tecnica e fiuto del gol, sicuramente da tenere sotto osservazione".

Quale sarà il futuro prossimo di "Arma Letale" Aglietti?

"Non posso prevedere il futuro di certo spero di affermarmi con il Viareggio cercando di aumentare il mio bagaglio di esperienza".

Ma dai...ve lo ricordate? :D

sassi
14-11-2008, 10:13
Sisim avevo anche una sua Card della "Merlin" (quella che fa le figurine per intenderci)

Demin Black Off
14-11-2008, 19:37
Quanti sono i punti matematici salvezza ???

Come si possono calcolare ???

manurosso87
14-11-2008, 19:39
Quanti sono i punti matematici salvezza ???

Come si possono calcolare ???

:confused: :confused: in nessun modo

Demin Black Off
14-11-2008, 19:43
:confused: :confused: in nessun modo

Ma come, ho sentito su una di quelle Tv regionali "Obietto è raggiungere la soglia salvezza"

Quale sarebbe sta soglia ? 40 punti ???

Demin Black Off
14-11-2008, 19:52
Se si volesse calcolare bisognerebbe analizzare

(3^(10))^(38) possibili risultati nelle 38 giornate.

Però guardando le scorse classifiche penso che 40 punti siano la soglia

Iron10
14-11-2008, 19:52
Ma come, ho sentito su una di quelle Tv regionali "Obietto è raggiungere la soglia salvezza"

Quale sarebbe sta soglia ? 40 punti ???

Tendenzialmente i punti salvezza sono quantificabili in 40...capita però l'anno in cui si arriva a 43/44 ;)

quest'anno credo sarà anno da 43 :p

torgianf
14-11-2008, 20:24
quindi siamo quasi salvi :O

lele980
14-11-2008, 21:55
varia sempre

è capitato che la salvezza era a 35

come pure a 43

l'anno scorso era a 37

diciamo che mediamente 40 punti son sufficenti

pabloescobarr
14-11-2008, 23:14
varia sempre

è capitato che la salvezza era a 35

come pure a 43

l'anno scorso era a 37

diciamo che mediamente 40 punti son sufficenti

quoto, se nn sbaglio l'anno scorso il napoli ha kiuso a 48

lele980
15-11-2008, 10:11
se nn sbaglio l'anno scorso il napoli ha kiuso a 48

no, 50 punti

torgianf
16-11-2008, 15:23
e' un napoli agghiacciante, non un tiro in porta, non fanno gioco, non creano nulla, sembrano una barzelletta. un brocco come ferreira pinto ha fatto gol mettendo a sedere vitale e contini. mamma mia che brutta partita

torgianf
16-11-2008, 15:34
un arbitraggio che definire scadente e' poco. butta fuori zalayeta che ha fatto 2 falli di numero, un rigore inesistente, doni che gli dice di tutto e non viene ammonito... partita scandalosa con un arbitro che non ne indovina una....

p.s.

ottimo, facciamo far gol a tutti i brocchi oggi, manfredini da 30 metri, ma lol

pps

pure floccari :asd:

queste sono le partite dove si dovrebbe portare a casa 1 punto facile facile, senza strafare e giocando tranquilli. oggi e' stato un completo disastro, onore all'atalanta

Sylvester
16-11-2008, 15:52
Certo che se non prendiamo dai 3 gol in su dall'Atalanta ogni anno non siamo contenti :mad: ....

Il Napoli deve fare una profonda riflessione dopo questa sconfitta: a prescindere dall'arbitro, è qualche partita che il Napoli non rende più.....e su questo bisogna interrogarsi...

oedem
16-11-2008, 16:06
brutta partita, bruttissima

il peggior Napoli della stagione
certo non si poteva pensare di vincere e far risultato sempre.

mi dispiace solo che sia successo a Bergamo.
l'arbitro è stato il maggior protagonista in campo

l'atalanta ha segnato nelle uniche azioni fatte serie

Demin Black Off
16-11-2008, 16:13
Non è colpa solo dell'arbitro...

torgianf
16-11-2008, 16:16
Non è colpa solo dell'arbitro...

nono, assolutamente. oggi e' stato un napoli scandaloso, l'atalanta ha meritato la vittoria.

MARCA
16-11-2008, 16:20
l'Atalanta ha rubato.
manfredini andava espulso per doppia ammonizione, fallo+proteste.

Il napoli avrà anche giocato male, ma Denis fuori per infortunio e Zazzà cacciato così a caso sono una chiara motivazione.
Stò incazzato nero.

Sylvester
16-11-2008, 16:27
Secondo voi cos'è che non va?? Io penso che la condizione fisica stia cominciando a venire meno: spero di sbagliarmi, anche perchè pensavo che saremmo arrivati almeno fino a Natale per poi avere la solita flessione di Gennaio...voi che dite?

Sylvester
16-11-2008, 16:28
l'Atalanta ha rubato.

Il napoli avrà anche giocato male, ma Denis fuori per infortunio e Zazzà cacciato così a caso sono una chiara motivazione.
Stò incazzato nero.

Ma poi tra l'altro Manfredini non era stato espulso? In sovrimpressione mi pare di avere visto il cartellino rosso.....poi l'ho ritrovato in una azione successiva a difendere..

MARCA
16-11-2008, 16:29
E' stato ammonito per il fallo, e doveva esserloper le proteste.
Ripeto, un furto.
La condizione fisica non centra nulla.
In 10 li abbiamo messi sotto per 10 minuti.

Joker84
16-11-2008, 16:38
Secondo voi cos'è che non va?? Io penso che la condizione fisica stia cominciando a venire meno: spero di sbagliarmi, anche perchè pensavo che saremmo arrivati almeno fino a Natale per poi avere la solita flessione di Gennaio...voi che dite?

secondo me è un po presto per dirlo...aspettiamo le altre partite...

Sylvester
16-11-2008, 16:48
secondo me è un po presto per dirlo...aspettiamo le altre partite...

speriamo bene :)

Vega25
16-11-2008, 17:33
Si è visto fin dalle prime battute che oggi sarebbe stata una brutta partita.
Arbitraggio scandaloso, anzi direi da dilettante
Oggi credo che al napoli è mancato molto anche hamsik che di fatto non ha giocato.

Heiwin
16-11-2008, 18:38
L'Atalanta ha rubato? Ma vi siete resi conto che avete avuto un rigore inesistente e che all'Atalanta ne è stato negato uno plateale?
L'espulsione di Zalayeta non può essere contestata perchè "ha fatto due falli di numero", perchè se il fatto è cattivo merita il cartellino anche se è il primo di tutta la partita, non funziona solo come punizione cumulativa.

oedem
16-11-2008, 18:46
l'Atalanta ha rubato.

Stò incazzato nero.
non concordo, l'atalanta non ha affatto rubato. nel 2° tempo ci hanno pressato e noi non abbiamo costruito nulla

il napoli non ha giocato, hamsik e lavezzi assenti, zalayeta mi piace sempre meno (una occasione d'oro sbagliata!) e l'espulsione è prova di ingenuità (quel fallo a cosa serviva?)

l'arbitro ci ha favorito nettamente nel rigore (aveva prima toccato la palla), poi ha sbagliato nel non essere più severo per le molteplici e notevoli proteste dei bergamaschi ed infine ha negato loro un rigore netto.

fuori casa pecchiamo ancora, non riusciamo a fare il nostro gioco, siamo intimoriti

la partita storta ci può anche stare però vorrei una reazione soprattutto quando giochiamo in trasferta

Sylvester
16-11-2008, 18:46
L'Atalanta ha rubato? Ma vi siete resi conto che avete avuto un rigore inesistente e che all'Atalanta ne è stato negato uno plateale?
L'espulsione di Zalayeta non può essere contestata perchè "ha fatto due falli di numero", perchè se il fatto è cattivo merita il cartellino anche se è il primo di tutta la partita, non funziona solo come punizione cumulativa.

Qui nessuno, a parte MARCA, dice che l'Atalanta ha rubato: l'arbitraggio è stato scandaloso, ma noi non ci meritavamo assolutamente la vittoria; fino al 2 a 1 il pareggio era giusto, poi c'è stato un tracollo....vabbè ormai è andata....ora tutti a lavorare per la prossima.
Contro chi giochiamo :D ?

torgianf
16-11-2008, 19:19

il rigore su lavezzi c'e', come quello su un vostro attaccante. l'espulsione di zalayeta no, il secondo fallo non e' da ammonizione, manfredini per dire, ha fatto molto di piu' senza essere espulso. resta che avete vinto con pieno merito. l'arbitro ha sbagliato soprattutto come metro, ad un certo punto non ha capito piu' niente e ha cominciato a fischiare a random

alexio.bin
16-11-2008, 19:20
Abbiamo perso contro una squadra mediocre, è ancora un grave problema di mentalità, non si può andare a Bergamo a chiuderci dietro e poi una volta raggiunto il pareggio su rigore dubbio che fa l'allenatore? Mi toglie Hamsik a centrocampo mettendo un altro difensore, lasciando così ai "facinorosi" atalantini la possibilità di schiacciarci e vincere la partita. Bravo Reja ne ai fatta un'altra delle tue, ma quant'è che cambi metalità, come posso aspettarmi che il Napoli vada fuori casa a dominare come in casa se il suo allenatore è il primo che la pensa diversamente?:muro:

MARCA
16-11-2008, 20:31
Manfredini prima prende la palla e poi chiude a forbice sulla gamba di Lavezzi, ergo rigore sacrosanto.
Altro rigore quello su valdes.

Rimane però il fatto che:
1)Il primo giallo a Zalayeta non era da assegnare.
2)Manfredini autore del vantaggio andava espulso
3)Doni andava espulso per ripetuti insulti

Se questo non è rubare!!!!

Questi sono i fatti, poi che Pinto abbia fatto un gol d'antologia e che Floccari abbia segnato nessuno lo mette in dubbio, ma 11 napoletani contro 9 atalantini "forse" la partita sarebbe cambiata.

*MATRIX*
16-11-2008, 21:08
non ci siamo proprio

io credo che sia il momento di far riposare hamsik

tranne il rigore ha fatto ben poco

Iron10
16-11-2008, 21:36
Manfredini prima prende la palla e poi chiude a forbice sulla gamba di Lavezzi, ergo rigore sacrosanto.

Se questo non è rubare!!!!

Questi sono i fatti, poi che Pinto abbia fatto un gol d'antologia e che Floccari abbia segnato nessuno lo mette in dubbio, ma 11 napoletani contro 9 atalantini "forse" la partita sarebbe cambiata.

In effetti come non quotare...:(

detto questo non so perchè ma il napoli a bergamo ci arriva sempre un pò dimesso...si annichilisce leggermente in partenza...

non bisgona cmq disperare....dal mio punto di vista ci manca ancora un pò per la tanto famigerata flessione fisica...;)

Sir.Jerry
16-11-2008, 23:43
Ragazzi per favore diciamo le cose come stanno!

Abbiamo perso con un arbitraggio felice...
Mai come oggi l'arbitro non centra!

Squadra molle come sempre quando andiamo a bergamo!

cionci
17-11-2008, 00:04
Premetto che ho visto la sintesi, da esterno posso dire che il rigore per il Napoli ci poteva anche stare, ma se c'era per il Napoli allora quello per l'Atalanta non dato era ancora più netto. Le ammonizioni su Zalayeta imho c'erano entrambe.

Purtroppo non posso dire niente sul comportamento di Doni e Manfredini :boh:

SquallSed
17-11-2008, 07:53
non concordo, l'atalanta non ha affatto rubato. nel 2° tempo ci hanno pressato e noi non abbiamo costruito nulla

il napoli non ha giocato, hamsik e lavezzi assenti, zalayeta mi piace sempre meno (una occasione d'oro sbagliata!) e l'espulsione è prova di ingenuità (quel fallo a cosa serviva?)

l'arbitro ci ha favorito nettamente nel rigore (aveva prima toccato la palla), poi ha sbagliato nel non essere più severo per le molteplici e notevoli proteste dei bergamaschi ed infine ha negato loro un rigore netto.

fuori casa pecchiamo ancora, non riusciamo a fare il nostro gioco, siamo intimoriti

la partita storta ci può anche stare però vorrei una reazione soprattutto quando giochiamo in trasferta

*

mercury841
17-11-2008, 08:53
2) Doni come Gattuso... può dire quello che vuole tanto l'arbitro non sente, andava espulso. Ha pure sbattuto la palla a terra con un uno schiaffo. Ricordo che Mexes qualche partita fa si è beccato il secondo giallo e la conseguente espulsione in una partita molto meno tesa di questa.

questa è la cosa che mi fa più rabbia. Ci sono dei giocatori a cui è permesso fare di tutto. Se al posto di Doni c'era Cassano (per esempio), sarebbe stato espulso 10 volte...

Harvester
17-11-2008, 08:55
non l'ho vista.....ero in motogiro per il senese.

>bYeZ<

>|HaRRyFocKer|
17-11-2008, 09:32

>bYeZ<

Fortunello tu eh? :D

Harvester
17-11-2008, 10:34
Fortunello tu eh? :D

:D

>bYeZ<

alexio.bin
17-11-2008, 10:36

>bYeZ<

meglio così, il peggior napoli della stagione!:(

Harvester
17-11-2008, 10:41
meglio così, il peggior napoli della stagione!:(

ma cosa non è andato? la coesione dei reparti o proprio il gioco in totale? svogliatezza? stanchezza? forma fisica in discesa?

>bYeZ<

sassi
17-11-2008, 11:00
Siamo andati li per il pareggio, i proclami di vendetta fatti in settimana erano solo parole al vento.
Si è visto anche l'anno passato quando il Napoli vuole giocare per il pareggio come va a finire (cagliari, bergamo ecc)
Oggi l'arbitro ci stava regalando il match e non siamo stati bravi a sfruttare questa opportunità
La chiave tattica è stata comunque la seguente, dovutà e mi duole dirlo, ad errori di Reja:
VITALE, SOFFRIVA TROPPO FERREIRA PINTO E SI è VISTO. In minima parte l'uscita di Hamsik

Ora sotto col Cagliari per riscattarci, dando un occhio al turno che ci è "favorevole" (Inter-Juve Udinese-Fiorentina Lazio-Genoa)

Heiwin
17-11-2008, 12:46
Forse è il caso che ti rileggi il regolamento perchè quello è un ottimo intervento sul pallone assolutamente regolare, e il contatto avviene successivamente perchè è chiaro che Manfredini dopo aver spostato la palla non può eliminarsi fisicamente per evitare lo scontro, ad ogni modo l'azione era interrotta.

A me sembra molto più limpido il giallo a Zalayeta che quello per Manfredini e per doni ci poteva stare come da regolamento un cartellino giallo per proteste, e non certo direttamente il rosso, perchè se questa fosse la prassi ogni partita finirebbe in 5vs5, o meglio sarebbe chiusa per forfait.

2) Doni come Gattuso... può dire quello che vuole tanto l'arbitro non sente, andava espulso. Ha pure sbattuto la palla a terra con un uno schiaffo. Ricordo che Mexes qualche partita fa si è beccato il secondo giallo e la conseguente espulsione in una partita molto meno tesa di questa.
Non so se segui il campionato o hai visto l'Atalanta solo contro il Napoli, ma Doni non è assolutamente coperto dagli arbitri, tant'è che ha sulle spalle un numero infinito di cartellini che spesso gli costano anche la diffida.

Antonio Avitabile
17-11-2008, 20:02
Beh, effettivamente pensare che Doni sia caro al Palazzo mi pare un eccesso.
Partita gestita malissimo dall'arbitro che ha sbagliato tecnicamente (ed è il meno, vista l'impossibilità di ottenere un giudizio tecnico definitivo nelle cose del calcio) ed ha dimostrato pochi attributi nel rapportarsi ed imporsi ai giocatori (ergo non arbitrerà mai il derby di Milano).
Il Napoli ha giocato male ed ha giustamente perso, poi che gli episodi potessero cambiare la storia è solo questione teorica.
Una giornata storta ci può stare, meno il gioco approssimativo. Resto comunque fiducioso per il futuro anche se probabilmente qualche uomo di punta dovrà riprendere fiato.

MARCA
17-11-2008, 21:34
Forse è il caso che ti rileggi il regolamento perchè quello è un ottimo intervento sul pallone assolutamente regolare, e il contatto avviene successivamente perchè è chiaro che Manfredini dopo aver spostato la palla non può eliminarsi fisicamente per evitare lo scontro, ad ogni modo l'azione era interrotta.sarebbe stato un ottimo intervento SE con la gamba sinistra non avesse chiuso a forbice Lavezzi, nessuno dice che è irregolare il primo contatto, ma il secondo lo è tutta la vita.

A me sembra molto più limpido il giallo a Zalayeta che quello per Manfredini e per doni ci poteva stare come da regolamento un cartellino giallo per proteste, e non certo direttamente il rosso, perchè se questa fosse la prassi ogni partita finirebbe in 5vs5, o meglio sarebbe chiusa per forfait.Di grazia quale sarebbe la motivazione del primo fallo?
Movimento di bacino inopportuno su parti basse dell'avversario?
Le proteste sono un conto, gli insulti un altro e il regolamento è chiaro su questo.

Sylvester
23-11-2008, 15:56
:muro: :muro: :muro:

torgianf
23-11-2008, 16:02
:muro: :muro: :muro:

ma si puo' prendere gol al 95' da una delle peggiori squadre del campionato? pero' c'e' da dire che oggi s'e' visto un brutto attegiamento della squadra, troppo altezzosi. e ci sarebbe da spendere qualche parola su denis, a me viene solo " inutile " :mad:

Joker84
23-11-2008, 16:04
Il colore rossoblu ci porta sfiga!! :muro: :muro:
(salvo bologna :D )

oedem
23-11-2008, 16:19
che amarezza!

2 punti in più erano davvero comodi considerando che la classifica è cortissima e avremmo potuto meglio sfruttare alcuni risultati a noi utili.

ora a milano non faremo punti (poi avrei preferito vincere oggi e perdere la prossima, in totale è sempre 1 punto in più) per cui dobbiamo puntare a fare bottino pieno in casa e non sbagliare

sassi
23-11-2008, 16:27
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE:muro: :muro: :muro: :mad:
Ora si devono dare una svegliata, anche li in difesa.
MA come si puo dico io? Ragazzi torniamo coi piedi per terra è meglio.
Ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo.:muro: :muro: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif

sassi
23-11-2008, 16:41
Siamo una squadra ancora troppo giovane ed inesperta. PRESIDè FATT SENTI' E MAGARI RIMBOCCA TU LE COPERTE ALLE 20.30 AI TUOI GIOCATORi.

Sylvester
23-11-2008, 17:17
GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE:muro: :muro: :muro: :mad:
Ora si devono dare una svegliata, anche li in difesa.
MA come si puo dico io? Ragazzi torniamo coi piedi per terra è meglio.
Ho bestemmiato in tutte le lingue del mondo.:muro: :muro: http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif

Si infatti....oggi il Napoli dopo il gol ha giocato con sufficienza, come se avesse la gara in mano, ma poi abbiamo visto come è finita...
Cominciamo anche quest'anno a regalare punti, oggi c'era anche l'occasione di vincere la sesta in casa e battere il record :muro:
Accidenti :mad:

Qwertid
23-11-2008, 17:53
Perso 100€ di bolletta per il pareggio del cagliari in extremis :mad: :mad:

:(

sassi
23-11-2008, 18:20
Perso 100€ di bolletta per il pareggio del cagliari in extremis :mad: :mad:

:(

Tutti a Milano :( Famoli piagne :stordita:

Iron10
23-11-2008, 18:21
Che giornata di merda..:(

e dire che sono andato anche allo stadio che è stata davvero la ciliegina sulla torta...:( :muro:

quanta sufficienza c'era in campo...mamma mia :muro:

vabuò...
:tie: a chi ci vuole male

sassi
23-11-2008, 18:49
Che giornata di merda..:(

e dire che sono andato anche allo stadio che è stata davvero la ciliegina sulla torta...:( :muro:

quanta sufficienza c'era in campo...mamma mia :muro:

vabuò...
:tie: a chi ci vuole male
comunque ti addo

ad xboxlive

NON VOGLIO PENSARCI, oblio totale

Iron10
23-11-2008, 18:56
comunque ti addo

ad xboxlive

NON VOGLIO PENSARCI, oblio totale

vai tranquillo..onorato ;)

Iron10
23-11-2008, 21:27

Harvester
24-11-2008, 13:53
ma come cazzo si fa...nel recupero....:muro:

>bYeZ<

cogand
24-11-2008, 13:57
ma come cazzo si fa...nel recupero....:muro:

>bYeZ<

Non dirlo a me...è da ieri che bevo maalox...:mad:

Sir.Jerry
24-11-2008, 15:44
sinceramente siamo stati sufficienti l'anno scorso contro il cagliari (sia all'andata che al ritorno) e questo anno non è cambiato niente...
Che perla quella di Lavezzi... :eek:

Iron10
24-11-2008, 17:23
sinceramente siamo stati sufficienti l'anno scorso contro il cagliari (sia all'andata che al ritorno) e questo anno non è cambiato niente...
Che perla quella di Lavezzi... :eek:

Assolutamente!!:eek: ho goduto come un riccio tibetano..che goal!:oink:

SquallSed
24-11-2008, 17:26
anyway denis e zala a raccogliere le patate :asd:

ci serve un vero attaccante, uno con la cazzimma, non un mezzo scamosciato che sotto porta ha la caviglia floscia...vabbé, spero nell'anno prox ;)

per quest'anno va bene cosi'..

sassi
24-11-2008, 18:02
Assolutamente!!:eek: ho goduto come un riccio tibetano..che goal!:oink:

Quella è una papera del portiere sardo

Per il resto come gia detto su un altro forum, Denis non è l'attaccante che fa per il Napoli e chi dice che il Napoli non ha gioco rispondo:

SASSI: Per chi diceva che il Napoli è compatto ecc e non esprime un buon gioco, io dico che si il gioco del Napoli non è bello esteticamente diciamo cosi ma sotto l'aspetto della concretezza è assolutamente apprezzabile.
CITAZIONE:
siamo una squadra compatta sicuramente e dedita al sacrificio, "meglio organizzata"

SASSI: Sono questi i nostri punti di forza.
Pensate a Capello, tra l'altro amico di Reja. Ecco le sue squadre non esprimono un calcio divertente ma pragmatico cinico e vincente.

SASSI: In Italia purtroppo o per fortuna cosi si deve giocare, impensabile attuare un gioco simile in Inghilterra.

Iron10
24-11-2008, 18:53
Quella è una papera del portiere sardo

Ciò non toglie che sia stato un gran goal..soprattutto in un momento emotivamente complesso...la palla inoltre non è andata centrale e storta...era abbastanza piazzata :p ma cmq Lavezzi non è certo il tiratore di punizione ideale (ha un piede un pò duro)...gargano sta migliorando ma non credo che sia giusto reputarlo un buon calciatore di punizioni :)

Per il resto come gia detto su un altro forum, Denis non è l'attaccante che fa per il Napoli e chi dice che il Napoli non ha gioco rispondo:

Io credo che Denis sia un buon attaccante (non un fuoriclasse) che cmq per il tipo di gioco che "dovrebbe" fare (il dovrebbe lo spiego dopo con un articolo) Lavezzi sicuramente lo dimostrerebbe...

infatti Denis ha dimostrato che quando la squadra ha giocato per lui (reggina),lui la palla l'ha saputa mettere dentro...ed è questo il lavoro di un attaccante... (certo il fuoriclasse fa anche altro..ma lui non lo è)...

spiego il "dovrebbe"...

se Lavezzi avesse fatto quello che Corbo oggi mette in evidenza [ Corbo:" Ma con Lavezzi il pubblico sbaglia, applaudono quando a centrocampo fa un paio di dribbling e poi perde palla e costringe tutta la squadra a rimediare. Il pocho non deve giocare a centrocampo e nemmeno nella zona di Maggio, deve giocare come nelle prime partite, perchè è un fuoriclasse, "

sicuramente Denis ne gioverebbe...

Lavezzi gioca ,ultimamente,in una maniera che non è assolutamente favorevole per un attaccante centrale...

dallo stadio era evidentissima questa cosa (ed io sono il primo a sbagliare incitando il pocho :p quando prende porta palla per un ora e costringe denis tra due difensori centrali)....

MARCA
25-11-2008, 10:51
A me non spiace Denis,
ricordiamoci che gioca sempre da solo contro 2 centrali visto che Lavezzi gioca molto più arretrato, deve migliorare nel possesso palla quello si, spesso non riesce a far salire la squadra.

Comunque,
quante possibilità ha il Napoli di strappare un punto all'Inter?
10 su 100?:D

Demin Black Off
25-11-2008, 13:06
Tutti a dare contro a Denis.....

Fate BENE !

sassi
25-11-2008, 13:08
NB: Non è adatto al gioco del Napoli

Vedere i vari Bucchi, Calaio, Sosa Zalayeta. Non hanno fatto mai sfaceli nelle rispettive categorie (anche se ammetto che non erano Campioni con la C Maiuscola)

Sir.Jerry
25-11-2008, 14:21
NB: Non è adatto al gioco del Napoli

Vedere i vari Bucchi, Calaio, Sosa Zalayeta. Non hanno fatto mai sfaceli nelle rispettive categorie (anche se ammetto che non erano Campioni con la C Maiuscola)

Con denis ci vedo bene un 4-3-3 o un 3-4-3...
Il problema è che dovrebbero giocare per lui... gli sono arrivate pochissime palle e sempre spalle alla porta! :D
Difficile giocare bene in queste condizioni.

sassi
25-11-2008, 14:41
Con denis ci vedo bene un 4-3-3 o un 3-4-3...
Il problema è che dovrebbero giocare per lui... gli sono arrivate pochissime palle e sempre spalle alla porta! :D
Difficile giocare bene in queste condizioni.

Concordo, mettici che quelle poche che gli arrivano le sbaglia pure
Oltre che sfudiciato è anche poco servito (vedere gara col Genoa e Reggina 4gol e tante occasioni)

Joker84
28-11-2008, 23:18
E' venuto da lontano lui è
è sudamericano lui è
è mo' napulitano lui è
veloce come un treno
è un grande calciatore lui
è un bravo dribblatore lui è
è pure nu bellu guaglione lui è
l'erede 'e maradona

E' Lavezzi
ma che grande giocatore che è Lavezzi
In mezzo al campo fa sempre cose pazze
E speranza delle altre squadre è fatta a pezzi
Vado pazzo, vado pazzo per Lavezzi
Ma che grande giocatore che è Lavezzi
non voglio essere volgare ma m'attizza
Quando mena quel pallone nella rezza (rete)
Vado pazzo vado pazzo per Lavezzi

E' super tatuato lui
è el Pocho soprannominato lui
è in nazionale convocato lui
è troppo esagerato

Quel Lavezzi
ma che grande giocatore che è Lavezzi...

E cresce la speranza della gente
Che fino a ieri non ha avuto niente
ed anche il mio ragù della domenica
è più interessante..-

scaricatela...mi piac troppp!! :asd:

http://www.kisskissnapoli.it/index.php?option=com_docman&Itemid=47

torgianf
30-11-2008, 14:51
15 minuti, 2 a 0 ho spento. quanto siamo adesso? vergognosi e' dire poco, almeno giocarsela e non stare chiusi in 20 metri in 11 come i sorci....
che schifo

OvErClOck82
30-11-2008, 14:55
beh, lavezzi ha fatto 2 a 1 :stordita:

ale0bello0pr
30-11-2008, 14:58
e che goal signori...:eek:
vi consiglio di vedere la partita perchè è bellissima e se continuate così come la seconda metà del primo tempo minimo la pareggiate..
COMPLIMENTI da un foggiano;)

Joker84
30-11-2008, 14:58
15 minuti, 2 a 0 ho spento. quanto siamo adesso? vergognosi e' dire poco, almeno giocarsela e non stare chiusi in 20 metri in 11 come i sorci....
che schifo

ma che tifoso sei...ti vedi le partite solo se vinci?!? :D

torgianf
30-11-2008, 14:59
beh, lavezzi ha fatto 2 a 1 :stordita:

lo stesso non la guardo, sono vergognosi lo stesso. in campo si va per giocarsela

torgianf
30-11-2008, 14:59
ma che tifoso sei...ti vedi le partite solo se vinci?!? :D

hai letto quello che ho scritto? te lo dico io: no

ale0bello0pr
30-11-2008, 15:00
lo stesso non la guardo, sono vergognosi lo stesso. in campo si va per giocarsela

ma che tifoso sei :rolleyes:
vi siete ripresi alla grande :O

torgianf
30-11-2008, 15:02
ma che tifoso sei :rolleyes:
vi siete ripresi alla grande :O

ancora? ma lol

ma i post li leggete o li interpretate? ripeto: lol

ale0bello0pr
30-11-2008, 15:04
ancora? ma lol

ma i post li leggete o li interpretate? ripeto: lol

ao
rotfl
sbrotfl
asd

ma gtfo&stfu :asd:

ale0bello0pr
30-11-2008, 15:05
come volevasi dimostrare, quasi pareggio di lavezzi al primo minuto :eek:
guardati sto secondo tempo invece di frignare!!:mad:

Sylvester
30-11-2008, 15:57
Peccato.....l'inter a parte i primi venti minuti iniziali in cui hanno fatte due gollonzi è scomparsa: mi è piaciuto soprattutto l'atteggiamento che abbiamo avuto, aggressivi, ci abbiamo creduto fino alla fine.
Beh, perlomeno abbiamo messo paura a Mourinho: vederle consultare sapientemente l'orologio non ha prezzo :D
Aspettavo una direzione migliore da Rosetti, rigore a parte: vabbè, la solita legge non scritta di S.Siro :cry:

*MATRIX*
30-11-2008, 15:59
siamo ancora quarti

meno male

torgianf
30-11-2008, 15:59
come volevasi dimostrare, quasi pareggio di lavezzi al primo minuto :eek:
guardati sto secondo tempo invece di frignare!!:mad:

ma ancora parli? :asd:

rileggi quello che ho scritto ancora una volta e poi prendi fiato.
magari la prossima scendiamo in campo dal primo minuto e partiamo da 0 a 0 invece che 2 a 0 dopo 20 minuti. abbiamo dei passaggi a vuoto paurosi, potevamo giocarcela alla pari e invece siamo stati costretti a rincorrere, e pensare che ibraimovic e cruz in pratica non hanno toccato un pallone, il che la dice lunga. e sarebbe ora che hamsick riprenda a giocare come sa

Sylvester
30-11-2008, 16:01
effettivamente Hamsik è irriconoscibile :eek:

oedem
30-11-2008, 16:02
primi 20 minuti scandalosi, assenti, in affanno.
temevo una goleada ma il pocho ci ha tirati su e da allora abbiamo avuto più spunti.
nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, l'inter giocava di cotnropiede e ha messo 5 difensori per paura

vabbé, almeno non abbiamo sfigurato

il problema imho è l'assenza di alcuni giocatori come hamsike maggio, impalpabili

bene rinaudo in difesa

Teliqalipukt
30-11-2008, 16:02
Napoli in difficoltà... io noto un po' di calo atletico, anche comprensibile visto che avete fatto l'intertoto. Noi abbiamo giocato meglio nel primo tempo, ma so che se oggi avessimo avuto contro il napoli pimpante di qualche settimana fa, la partita sarebbe stata diversa.

E comunque nel secondo tempo se pareggiavate nessuno si scandalizzava, anzi, non avreste rubato nulla. ;)

torgianf
30-11-2008, 16:08
Napoli in difficoltà... io noto un po' di calo atletico, anche comprensibile visto che avete fatto l'intertoto. Noi abbiamo giocato meglio nel primo tempo, ma so che se oggi avessimo avuto contro il napoli pimpante di qualche settimana fa, la partita sarebbe stata diversa.

E comunque nel secondo tempo se pareggiavate nessuno si scandalizzava, anzi, non avreste rubato nulla. ;)

il napoli e' stato pimpante anche oggi, finche' tiene lavezzi va bene. il problema e' che per dei tratti di partita siamo completamente assenti ( vedi i gol del cagliari domenica e i primi 20 minuti di oggi ). complimenti per la vittoria comunque :)

Iron10
30-11-2008, 16:10

Ottimo..sono assolutamente daccordo con te...:)

detto questo porcaccia zozza...un pareggino ci faceva proprio comodo :(

p.s.Santacroce e Blasi dovevano giocare dall'inizio :O

Sylvester
30-11-2008, 16:13
Ottimo..sono assolutamente daccordo con te...:)

detto questo porcaccia zozza...un pareggino ci faceva proprio comodo :(

p.s.Santacroce e Blasi dovevano giocare dall'inizio :O

Ma perchè Santacroce non è stato messo dal'inizio? Problemi atletici o scelta dell'allenatore?

oedem
30-11-2008, 16:14

sei grande, che bello parlare obiettivamente nonostante tifo opposto :ave:

Teliqalipukt
30-11-2008, 16:20
sei grande, che bello parlare obiettivamente nonostante tifo opposto :ave:

Mi risulta facile perchè il napoli è la mia seconda squadra, e ho visto molte partite del napoli quest'anno, quindi sono capace di fare dei paragoni con le altre prestazioni. :fagiano:

Io non dimentico che napoli viene dalle telenovele ferlaino, corbelli, naldi. Perciò quello che avete adesso, venisse anche un periodo negativo, dovete godervelo perchè troppo vicino è ancora quel triste passato.

De Laurentis e Marino sono in gamba :O

Iron10
30-11-2008, 16:37
Ma perchè Santacroce non è stato messo dal'inizio? Problemi atletici o scelta dell'allenatore?

Auriemma su mp sembrava propendere per scelta dell'allenatore..(in cuor mio ovviamente non ci voglio credere :( )

sassi
30-11-2008, 16:47
Auriemma su mp sembrava propendere per scelta dell'allenatore..(in cuor mio ovviamente non ci voglio credere :( )

Concordo, servivano centrimetri contro le torri interiste

ma cmq:
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avete tirato fuori gli attributi, avete fatto vedere il vero Napoli.
LO sapete che Reja non è proprio il mio migliore amico ma oggi, anche se voti non li do mai, si merita un bel 7/8 (ha sbagliato all'inizio ed ha "riparato")
Il Napoli, quando si toglie di dosso tutte le paure di questo mondo e le se sue insicurezze, è una signora squadra. Dobbiamo assumere sempre quest'atteggiamento, anche con le piccole, per arrivare a qualcosa di importante. Non voglio essere prolisso, ma oggi l'Inter non era la solita e Rosetti deve arbitrare in D.

GRazie Ragazzi

La mia pagella:

Iezzo 7:Incolpevole sulle 2 reti, miracolo su Zanetti nel finale
Rinaudo 6
Cannavaro 7:Un solo errore, poi bravo anche a cercare veloci ripartenze palla al piede
Aronica 6
Hamsyk 4: Forse meglio un S.V.
Gargano 6.5, a centrocampo ha lottato come sempre, dietro ha dato una mano, lottatore.
Maggio 5: Maggio chi? Il fratello di quello della Samp?
Zalayeta 6 1/2: Il Zalayeta dei tempi migliori, sponde aperture e "accelerazioni" generose laugh.gif (Su Cordoba due volte)
Blasi 6
Pazienza 6,5: il centrocampo del Napoli ha trovato a chi affidare le chiavi
Mannini 7,5: Mannini o Manninho? Che gara oggi
Lavezzi 8: Si è il solito Pocho, dai lunghi capelli che quando corre sono cavoli amari, sembra uno slalom tra i birilli; quel triangolo con Zazza e il gol vale il prezzo del biglietto.
Denis s.v: troppo pochi minuti ,per giudicarlo non si nota nemmeno in campo

REJA prima mezz'ora 4: Sbaglia impostazione di gara, Napoli aggredito e troppo rinunciatario, timoroso, ansioso. Subisce due gol e solo dopo si sveglia, e corregge il tiro.
Reja 60minuti 7: Inserisci Blasi per Hamsik assente, Denis per Maggio N.P. e Boglia per Pazienza. Cambi che a mio avviso non fanno una grinza. Indovina per certi versi anche la formazione titolare, con Pazienza per Blasi e Rinaudo per Santacroce, ma la mentalità dei suoi 11 di parteza è stata totalmente sbagliata. TOTALE GARA: 6.5
PS: PER LA PRIMA VOLTA MI SONO PIACIUTI I SUOI CAMBI
Arbitraggio 4.5:
tre pesi, tre misure; tre pesi due misure; metro di giudizio eterogeneo. Fischia falli leggeri, spintarelle impercettibili , lascia giocare su entrate cattive
Rosetti anche l'anno scorso ci penalizzo (PALERMO DOCET)
Napoli fatti sentire.

Sylvester
30-11-2008, 17:53
Sarebbe interessante valutare quanto tempo è che in casa Milan e Inter non perdono :D (nel campionato ovviamente, perchè quando si tratta di coppe europee prendono tutti e due gli schiaffi :Prrr: )

alexio.bin
01-12-2008, 00:30
Ma che fine ha fatto quella proposta di far venire ad arbitrare in Italia i fischietti stranieri? Ancora una volta Rosetti nel finale ha indirizzato la partita dove voleva che andasse a finire, fallo su Lavezzi lanciato a rete non fischiato, falli inesistenti fischiati a favore dell'Inter e contro il Napoli, solo 3 minuti di recupero con 6 sostituzioni; ciò nonostante merito all'Inter che ha saputo fare sua la partita nei primi 20 minuti, grazie ancora una volta all'atteggiamento cacasottaio del Napoli da trasferta, non c'è niente da fare, è un atteggiamento insopportabile, la colpa è solo dell'allenatore, è lui che deve dare personalità alla squadra, in più mi tiene fuori per chissà quale oscuro motivo Santacroce e Blasi, sono oramai sfiduciato, io non ho visto nessun calo fisico, ma solo ed esclusivamente il solito problema di personalità. Non ho niente contro Reja, anzi lo reputo un allenatore molto, ma molto intelligente, soprattutto nella scelta dei giocatori, ma concepisce il calcio troppo all'antica e fino a quando la società non provvederà alla sua sostituzione il Napoli non farà mai quel salto di qualità tanto osannato. Cosa mi aspetto per il futuro? Una squadra che cercherà di fare sue le partite tra le mura amiche, con un pacchetto arretrato scadente che ci metterà del suo con le solite amnesie e vuoti difensivi e la solita squadraccia da trasferta chiusa nella propria area di rigore anche con squadre ultime in classifica a cercare di strappare qualche punto.
Una consolazione di oggi, non me ne vogliano i milanisti, ma è proprio la sconfitta del Milan che, nonostante il caro Rocchi abbia assegnato altri 2 calci di rigore ( il primo fuori area), ha perso nettamente col Palermo, dandomi gli ultimi momenti di gioia della serata!:)

sassi
01-12-2008, 10:22
Ma che fine ha fatto quella proposta di far venire ad arbitrare in Italia i fischietti stranieri? Ancora una volta Rosetti nel finale ha indirizzato la partita dove voleva che andasse a finire, fallo su Lavezzi lanciato a rete non fischiato, falli inesistenti fischiati a favore dell'Inter e contro il Napoli, solo 3 minuti di recupero con 6 sostituzioni; ciò nonostante merito all'Inter che ha saputo fare sua la partita nei primi 20 minuti, grazie ancora una volta all'atteggiamento cacasottaio del Napoli da trasferta, non c'è niente da fare, è un atteggiamento insopportabile, la colpa è solo dell'allenatore, è lui che deve dare personalità alla squadra, in più mi tiene fuori per chissà quale oscuro motivo Santacroce e Blasi, sono oramai sfiduciato, io non ho visto nessun calo fisico, ma solo ed esclusivamente il solito problema di personalità. Non ho niente contro Reja, anzi lo reputo un allenatore molto, ma molto intelligente, soprattutto nella scelta dei giocatori, ma concepisce il calcio troppo all'antica e fino a quando la società non provvederà alla sua sostituzione il Napoli non farà mai quel salto di qualità tanto osannato. Cosa mi aspetto per il futuro? Una squadra che cercherà di fare sue le partite tra le mura amiche, con un pacchetto arretrato scadente che ci metterà del suo con le solite amnesie e vuoti difensivi e la solita squadraccia da trasferta chiusa nella propria area di rigore anche con squadre ultime in classifica a cercare di strappare qualche punto.
Una consolazione di oggi, non me ne vogliano i milanisti, ma è proprio la sconfitta del Milan che, nonostante il caro Rocchi abbia assegnato altri 2 calci di rigore ( il primo fuori area), ha perso nettamente col Palermo, dandomi gli ultimi momenti di gioia della serata!:)

Purtroppo il Napoli se deve migliorare è proprio sulla mentalita cacasottaia. Su quello ti do pienamente ragione e do le colpe a Reja
Per il resto non credo si potesse fare di piu, soprattutto con quell'arbitro.
Il commento di Caressa e dell'INTERISTA Bergomi sono tutto un programma.
ORA BASTA

Sylvester
01-12-2008, 10:30
Purtroppo il Napoli se deve migliorare è proprio sulla mentalita cacasottaia. Su quello ti do pienamente ragione e do le colpe a Reja
Per il resto non credo si potesse fare di piu, soprattutto con quell'arbitro.
Il commento di Caressa e dell'INTERISTA Bergomi sono tutto un programma.
ORA BASTA

Ma che hanno detto ieri Caressa e Bergomi di bello :O ?

sassi
01-12-2008, 11:02
Ma che hanno detto ieri Caressa e Bergomi di bello :O ?

In pratica anche loro non è che hanno "digerito" l'arbitraggio.

MARCA
01-12-2008, 11:23
Bel Napoli per 60 minuti, peccato i primi 30'...:muro:
Blasi e Santacroce li ritengo indispensabili,
se Hamsik non sta bene meglio lasciarlo in panchina, ha ignoranto 3 volte mannini libero alla sua sinistra cercando di penetrare centralmente senza riuscirvi.
Visto il Napoli del 2° tempo non credo che stiamo subendo un calo fisico,
certamente dobbiamo segnare di più!!!

Ps: Hanno appioppato a Lavezzi la targhetta di cascatore,
non vedremo più un rigore.

otaku1975
01-12-2008, 23:02
Presente!

Iron10
02-12-2008, 12:23
Lavezzi: " Non mi muovo da napoli "

2 dicembre - Oltre Manica, oltre il lecito, ben oltre la realtà, dunque solo nella fantasia: «A Napoli sto bene, mi piace la città e questa squadra. Io resto qua. Si sta meglio che in Inghilterra». Il po*cho che non t’aspetti è un cucchiaio made in Italy, è una finezza per Marado*na, è una dedica per quel*la Napoli nella quale tutto si sa di lui: «Città splen*dida». Il pocho milleusi, tornante offensivo e se*conda punta, dribbloma*ne e goleador, è una pro*messa impregnata d’amore verso quel*la Napoli pazza per Lavezzi: «Il mio fu*turo dipende dalla società, io ho un contratto. Ma qui sto benissimo». In*ter-Napoli è una graffio sulla pelle del campionato partenopeo, ma il balsamo che cura la terza sconfitta di novembre e quel quarto posto in solitudine che al pocho del Meazza ha lasciato l’energia per vincolarsi ulteriormente a quel*l’angolo di Paradiso in cui c’è una divi*nità e un idolo, un totem e un profeta: «Qui mi sento importante» . Inter 2 Na*poli 1, ma l’eco del dopopartita è più deflagrante del tonfo della partita e quel che resta di San Siro e di un pome*riggio in chiaroscuro è quel testamento per il San Paolo, indotto a fa*sciarsi nell’ottimismo più acuto: «Siamo una squa*dra giovane e per questo inesperta. Ma stiamo cre*scendo bene e ciò fa spe*rare. Siamo quarti ma possiamo migliorare: ser*virà esperienza e tempo, è chiaro. Ma siamo tra le grandi del calcio italiano e vogliamo rimanerci».

INTOCCABILE - C’è un’Inghilterra che lo reclama a ritmo di blues, con inviati speciali che si muovono ogni domenica e relazioni che si accavallano negli uf*fici del Chelsea; c’è una Napoli che lo ha ormai sedotto e refrain che rappre*sentano la colonna sonora dei giorni trascorsi e di quelli che verranno: «I nostri gioielli non sono in vendita» . C’è un pocho che segna a ritmo da bomber (quattro reti, più l’autogol procurato a Roma con la Lazio, in undici partite), c’è un pocho che incanta (gol di poten*za a Marassi, contro il Ge*noa; di rapina al San Pao*lo contro la Juventus; di talento su punizione con il Cagliari; di classe a San Siro contro l’Inter); c’è un pocho che sbanca e che si tira fuori dal mercato, quando il gioco comincia a farsi duro e i ricchi vor*rebbero cominciare a giocare quadru*plicando quei cinque milioni e mezzo spesi da Marino per acquistarlo: «Qui si sta meglio che in Inghilterra».

:flower:

"Per Lavezzi pronto il nuovo contratto, con adeguamento economico e scadenza 2014"

Sembra essere tutto pronto, ormai. Il Napoli e Lavezzi starebbero per rinnovare il contratto che lega l'argentino alla maglia azzurra. Secondo quanto riportato oggi dal Mattino infatti, Tra un mese circa, quindi ad inizio del nuovo anno, Marino e i procuratori del Pocho si siederanno intorno ad un tavolo e cercheranno la migliore soluzione. Sembra scontato un adeguamento del contratto - dato che Lavezzi al momento è il giocatore più rappresentativo della squadra e la sua valutazione oscilla intorno ai 25 milioni di euro- e il nuovo accordo avrà durata quinquennale, con scadenza giugno

:O :D

Bene così...

oedem
02-12-2008, 19:25
ahahhaha...le comiche!!!

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.500,00
LAVEZZI Ezequiel (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso
in area di rigore avversaria

:mad:

Sylvester
02-12-2008, 20:19
ahahhaha...le comiche!!!

LAVEZZI Ezequiel (Napoli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso

Porca miseria ma stiamo scherzando ??? Ma è sempre quel co****ne di Tosel che decide ste cose :muro: ??? Ma tutta Italia si è resa conto che non era simulazione :muro: :muro: :muro: !!!

Adesso però hanno stancato, pensano di continuare a prendere per il giro una città intera??

>|HaRRyFocKer|
02-12-2008, 20:20
E pensare che per i cori razzisti hanno avuto mille euro di multa.
Tosel sempre più genio :)

sassi
02-12-2008, 22:28
GALLIANOPOLI

Sir.Jerry
03-12-2008, 00:17
ahahhaha...le comiche!!!

Ma che state dicendo?
Ma guardare alla realtà, sti geni del calcio, mai?
Inzaghi per 10 anni si butta in area tranquillamente ad ogni partita ed ormai non viene neanche ammonito...
Lavezzi, dopo che è stato spinto, ha letteralmente zappato con il piede destro alzando, tra l'altro, 50 cm di terreno con caduta di conseguenza. Per me non c'era il rigore e l'ammonizione mi è sembrata assurda... questa della diffida + multa è proprio una barzelletta :sofico:

Che vergogna, che schifo, che latrine... :rolleyes:

alexio.bin
03-12-2008, 12:50
Il rigore non c'era perchè fuori area, ma la punizione dal limite era sacrosanta e volendo ammonizione o espulsione del giocatore dell'Inter!:doh:
Comunque è inutile che gli interisti si esaltano, perchè , ricordo a tutti, è scritto che a vincere lo scudetto sarà il Milan!

Sylvester
03-12-2008, 13:00
Il rigore non c'era perchè fuori area, ma la punizione dal limite era sacrosanta e volendo ammonizione o espulsione del giocatore dell'Inter!:doh:
Comunque è inutile che gli interisti si esaltano, perchè , ricordo a tutti, è scritto che a vincere lo scudetto sarà il Milan!

Beh si in effetti il Milan viaggia con una media di un rigore inesistente a partita :O .....con queste medie per forza vinceranno lo scudetto :read:

Iron10
03-12-2008, 13:19
Lavezzi sul water, vittima del programma Tv "Scherzi a Parte"

Lavezzi ritratto sul water in una campagna pubblicitaria che lo vede come testimonial ("Per noi la tazza non è solo quella del caffè, parola di Ezequiel Lavezzi" questo lo spot pubblicitario). Lo scherzo è ideato dal noto programma televisivo di Mediaset in collaborazione con il compagno di squadra Paolo Cannavaro. Il capitano azzurro, per una visita ad amici, lo accompagna a Via Piedigrotta dove il pocho nota due furgoni in sosta con i manifesti pubblicitari. Poi entrano in scena gli autori di "Scherzi a Parte" e il pocho non crede ai suoi occhi.

:sbonk:

alexio.bin
04-12-2008, 13:16
La Federazione Slovena vuole Reja come Ct
Fosse la volta buona!:mc:

p.s. Che bella Lazio ieri sera, spavalda a Milano, convinta dei suoi mezzi e se l'è giocata, vincendo meritatamente mettendo sotto il solito brutto Milan.:)

Antonio Avitabile
04-12-2008, 20:04
Nel bene e nel male Reja resta uno dei protagonisti della rinascita azzurra; avrà i suoi limiti ma anche il suo "passo" ha determinato l'attuale corso.

Sento di bagordi eccessivi da parte di più di un giocatore e questo nuoce alla carriera e all'ambiente, spero che un cambio di allenatore avvenga guardando ad un tipo abbastanza tosto con una dirigenza altrettanto coerente.

Chi potrebbe essere interessato a portare la piazza di Napoli ad un livello stabilmente superiore?

SquallSed
06-12-2008, 21:26
io li davanti vorrei hernàn...:flower: :angel:

SquallSed
07-12-2008, 16:06
bella prestazione, oggi sono soddisfatto :)
solo zala non la butta dentro nemmeno con le mani :asd:

ps. oggi potevamo prenderlo un golletto, ho perso na bullett di 126€ (avevo l'over) :cry:

Sylvester
07-12-2008, 16:54
Allora primo tempo veramente inguardabile: diciamo che tra il Napoli e il campo era dura scegliere chi fosse nelle condizioni più pietose....centrocampo intangibile, Gargano che ha sbagliato una media di 8 passaggi su 10, Blasi tecnicamente più a terra del solito. Anche in difesa erroracci da dilettanti, tipo quello di Santacroce quando è scivolato al limite dell'area.
Secondo tempo invece ho ritrovato un Napoli con le OO : secondo me il presidente è sceso negli spogliatoi e ne ha cantate quattro :D Tutti propositivi, tutti a correre, diciamo che come al solito noi regaliamo sempre minuti agli avversari, questa volta un tempo intero :muro:

Su Zalayeta non mi va più di esprimermi, sinceramente penso di essere più forte di lui sotto porta :doh: ...come ha detto Squallsed non la mette dentro nemmeno con le mani :mad: . Denis invece che dovrebbe essere sempre il titolare è più mobile, più presente nelle azioni che contano. Lavezzi solito da 7 (se non sbaglio è il giocatore con la media voto più alta del campionato :eek: ), Hamsik anche se si vede ancora fuori fase è stato a volte incisivo, come sul primo gol e in generale con buone aperture, anche se deve ritrovarsi un pò perchè anche lui oggi ha perso un pò troppi palloni.

Peccato per la Juve che ha vinto al 90esimo, però sono fiducioso che questo finale di girone ci sia molto favorevole: se ce la giochiamo bene potremmo raggiungere il terzo se non il secondo posto :D

cogand
07-12-2008, 17:15
io credo che se il napoli ci si mette di impegno le ultime quattro partite potrebbe fare 12 pti cosi da insidiare le zone alte della classifica e prendere bei pti di vantaggio rispetto alle dirette avversarie che hanno partite + ostiche..
Inoltre bisogna creare un tesoretto per le prime partite del ritorno..

P.S. come dirette avversarie intendo fiorentina e company..di certo nn pretendo di riuscire a insidiare l'inter che ha tre squadre...

Unrue
08-12-2008, 10:03
Sembra essere tutto pronto, ormai. Il Napoli e Lavezzi starebbero per rinnovare il contratto che lega l'argentino alla maglia azzurra. Secondo quanto riportato oggi dal Mattino infatti, Tra un mese circa, quindi ad inizio del nuovo anno, Marino e i procuratori del Pocho si siederanno intorno ad un tavolo e cercheranno la migliore soluzione. Sembra scontato un adeguamento del contratto - dato che Lavezzi al momento è il giocatore più rappresentativo della squadra e la sua valutazione oscilla intorno ai 25 milioni di euro- e il nuovo accordo avrà durata quinquennale, con scadenza giugno

:O :D

Bene così...

Però non è proprio bella questa cosa: appena un giocatore gioca bene, vuole l'aumento. Perchè non si fanno ridurre l'ingaggio quando giocano male allora? Ma purtroppo il calcio è così.

alexio.bin
08-12-2008, 13:25
No problem:
"Real Madrid, Lavezzi e Santacroce nel mirino"
A vedere il match tra Napoli e Siena, ieri pomeriggio allo stadio San Paolo, c'erano alcuni dirigenti del Real Madrid: pare che sul loro taccuino fossero segnati due nomi in particolare, quello di Ezequiel Lavezzi e quello di Santacroce, "osservati speciali" della gara ed entrambi nel mirino del titolato club spagnolo.

Sicuramente il Napoli venderà alcuni dei suoi pezzi pregiati, perchè non ha l'intenzione di aumentare il monte salari ai calciatori, cercherà nuove promesse e altrettante nuove promesse farà a noi ingenui tifosi, che crediamo che la società voglia fare il salto tra le grandi.

Sylvester
08-12-2008, 13:36
No problem:
A vedere il match tra Napoli e Siena, ieri pomeriggio allo stadio San Paolo, c'erano alcuni dirigenti del Real Madrid: pare che sul loro taccuino fossero segnati due nomi in particolare, quello di Ezequiel Lavezzi e quello di Santacroce, "osservati speciali" della gara ed entrambi nel mirino del titolato club spagnolo.

Sicuramente il Napoli venderà alcuni dei suoi pezzi pregiati, perchè non ha l'intenzione di aumentare il monte salari ai calciatori, cercherà nuove promesse e altrettante nuove promesse farà a noi ingenui tifosi, che crediamo che la società voglia fare il salto tra le grandi.

No non mi smontare così :cry:

Micene.1
08-12-2008, 13:49
No problem:

ora nn se che succedera a lavezzi...ma se de laurentiis ci vuole un po rientrare dall'investimento fatto lo capisco...pero sottolineo il po'

Sylvester
08-12-2008, 13:59
ora nn se che succedera a lavezzi...ma se de laurentiis ci vuole un po rientrare dall'investimento fatto lo capisco...pero sottolineo il po'

Mah.......io penso che De Laurentis ci sia rientrato da un pezzo nell'investimento fatto :O

Micene.1
08-12-2008, 14:09
Mah.......io penso che De Laurentis ci sia rientrato da un pezzo nell'investimento fatto :O

uhm....in effetti sarebbe curioso sapere i conti della societa...

oedem
08-12-2008, 14:09
ma se la società decide di continuare con questa politica, comprando promesse e vendendole come certezze, conquistando ogni anno uefa o champions, non è che mi dispiacerebbe.
non capisco perché bisogna sempre pretendere tutto e subito
diamo tempo a società di crescere anche economicamente: solo così potremo sperare in future vittorie di trofei.

questo non lo so, pensa che le entrate le ha tramite sponsor, diritti tv e botteghini.
finora non ha venduto nessun giocatore guadagnandoci un bel po'

Clelug
08-12-2008, 14:11
questo non lo so, pensa che le entrate le ha tramite sponsor, diritti tv e botteghini.
finora non ha venduto nessun giocatore guadagnandoci un bel po'
Dimentichi dei diritti di marchio, che oramai e applicato pure sugli ovetti al cioccolato e caramelle...

Micene.1
08-12-2008, 14:12
io sapevo che solo a settembre ha messo sul piatto piu di 40mln....con le spee fatte gli anni precedenti...nn lo so se è in pareggio secondo me è ancora sotto

Sylvester
08-12-2008, 14:17
Io penso che solo di diritti tv e botteghini ci sia rientrato: inoltre se il napoli centra una coppa europea quest'anno i soldi non posso che aumentare, e questo non è che un bene....se poi il Napoli entra nel giro dei grandi sponsor come si diceva con l'Adidas, beh, penso che dal punto di vista economico dovremmo essere tranquilli :cool:

oedem
08-12-2008, 14:19
Dimentichi dei diritti di marchio, che oramai e applicato pure sugli ovetti al cioccolato e caramelle...
ok, però non sono chissà quanto le entrate se pensi le uscite

io sapevo che solo a settembre ha messo sul piatto piu di 40mln....con le spee fatte gli anni precedenti...nn lo so se è in pareggio secondo me è ancora sotto
anche secondo me è ancora sotto

alexio.bin
08-12-2008, 15:07
la coppa uefa dà pochi soldi, quello che conta è solo la champions, vedi Milan; la politica di trovare campioni e rivenderli per guadagnarci sopra non porta da nessuna parte, ma solo a trovarsi nel limbo delle squadra di calcio!

Hyunkel01
08-12-2008, 15:13
Il presidentissimo dice da anni che non vende nessuno...figuriamoci se si toglie il POCHO o altri grandi promesse (tipo santacroce o hamsik)

Sylvester
08-12-2008, 15:15
Il presidentissimo dice da anni che non vende nessuno...figuriamoci se si toglie il POCHO o altri grandi promesse (tipo santacroce o hamsik)

Tanto più che Santacroce si accasa con la figlia del preparatore atletico del Napoli :D .....tutto in famiglia e Fabiano a vita con la maglia azzurra :read:

Antonio Avitabile
08-12-2008, 16:42
C'è un concetto che vorrei esprimere.

Un calciatore giovane, intendo entro i 25/26 anni, non avrebbe adeguate garanzie in uno degli ipermegaclub italiani ed europei; o sfondi battendo la concorrenza di altri 3/4 fuoriclasse (o presunti tali) di pari ruolo, o rischi di non giocare e roderti il fegato, se ti viene bene diventi la bandiera di un grosso club a vita.

Oggi come oggi i casi Maldini o Del Piero sono piuttosto rari, per cui la cosa più probabile è che litighi con il mondo e ottieni di giocare in una squadra "innocua" (vedi binomio Recoba Venezia di qualche anno fa).

Ritengo pertanto che un Hamsik, un Lavezzi ed un Santacroce, certamente i nostri elementi migliori, ma anche un Maggio, un Gargano, che possono aspirare ad una carriera di un certo livello anche in nazionale, abbiano tutti i vantaggi di giocare in una squadra che rappresenti una vetrina importante anche in campo inernazionale, quale può diventare il Napoli se mantiene una gestione equilibrata.

Forse, e dico forse, l'Inter può mettere in campo un 11 migliore del nostro solo del 10%, ed oggi abbiamo anche alternative valide anche per un discreto turnover, ma io non cambierei mai i nostri ragazzi con i loro.

Lavorando su questa strada il Napoli può costruirsi una credibilità stabile nel tempo (abbiamo avviato un ciclo abbastanza giovane) ed ambire ad una presenza costante nei piani alti della classifica.
Forse nei prossimi 6/7 anni rischieremo di giocarci il titolo un paio di volte e due tre volte arriveremo in champions e magari una volta supereremo la fase a gironi.

La cosa mi alletterebbe non poco come sostenitore del Napoli, del resto è difficile diventae subito il "Real Madrid", ed anche il Real ha i suoi cicli.

cogand
13-12-2008, 17:00
http://img139.imageshack.us/img139/985/lavezzibrindali4.gif (http://imageshack.us)

lunaticgate
13-12-2008, 21:28
3-0

Partita archiviata!!! :)

Iron10
13-12-2008, 21:31
:oink: :oink: :oink:

p.s.uniche due note negative:l'infortunio ad Hamsi e la squalifica di Lavezzi :(

oce
13-12-2008, 21:38
http://img139.imageshack.us/img139/985/lavezzibrindali4.gif (http://imageshack.us)

hahahaaah :D :D :Prrr:

lele980
13-12-2008, 22:43
per hamsik crampi allo stomaco

poverino, e fatelo magna' nn vedete com'è deperito?

2 domande:

ma sul caso mannini si è saputo piu niente?

ma dalla champions league manchiamo dal 1991 giusto? (all epoca si chiamava coppa dei campioni)

Iron10
14-12-2008, 07:25
per hamsik crampi allo stomaco

poverino, e fatelo magna' nn vedete com'è deperito?

2 domande:

ma sul caso mannini si è saputo piu niente?

ma dalla champions league manchiamo dal 1991 giusto? (all epoca si chiamava coppa dei campioni)

Sul caso Mannini (ridicolo) la decisione definitiva dovrebbe essere presa il 5 gennaio (speriamo in un pò di buon senso)...

e si è...anzi...precisamente manchiamo dal 7/11/90 :cry:... uscimmo con lo Spartak Mosca ai rigori...dopo un doppio 0-0 :cry:

quell'anno in campionato finimmo a pari punti con la Juve (37 n.d.r.) ed il nostro marcatore principe fu Careca :ave: con 9 gol (2 in più di Denis :asd:) seguito da Incocciati con 7 :D Maradona e Zola ( :ave: ) con 6 :)

oedem
14-12-2008, 10:23
ieri ero allo stadio a vedere la partita

il lecce è davvero abbastanza scarso, non ha mai creato notevoli difficoltà e occasioni (se non erro iezzo ha fatto 2 parate)

il napoli invece è partito piano per poi aumentare un po' il ritmo. nel 2° tempo è stato dominio.

il pocho ormai viene osannato qualsiasi cosa faccia (anche se perde palla gli viene perdonato)....
maggio ha una velocità incredibile, un passo che molti non hanno
denis, per quanto abbia fallito altre 3 nitide occasioni gol, la cosa importante è che sta sempre al posto giusto dove una prima punta deve stare, questa imho è la maggiore differenza con zalayeta. ed anche per questo denis ora ha fatto 7 gol, 2 in meno rispetto a quelli fatti lo scorso anno dal panterone

cmq la cosa importante era vincere, 30 punti a 3 partite dalla fine sono un risultato notevole considerando che è il 2° in A

per stasera spero vivamente in un pareggio. la vittoria di una delle due squadre ci farebbe essere terzi, ma preferisco quarto con un punto di svantaggio sulle seconde, così ruberemo punti ad entrambe

oedem
14-12-2008, 10:32
altri 2 particolari che mi ero dimenticato:
- sul rigore, fossi stato hamsik, mi sarei cagato sotto con tutto il pubblico che faceva "oooooooooooooo" pronti per esultare
- russotto, mentre palleggiava nell'intervallo, faceva dei numeri incredibili! ha uan tecnica e controllo palla imho superiore a tutti, speriamo trovi spazio e cresca: a me piace

lele980
14-12-2008, 10:51
e si è...anzi...precisamente manchiamo dal 7/11/90 :cry:... uscimmo con lo Spartak Mosca ai rigori...dopo un doppio 0-0 :cry:

quindi se tutto va bene torneremmo in champions dopo 19 anni (settembre 2009)

cogand
14-12-2008, 12:55
- russotto, mentre palleggiava nell'intervallo, faceva dei numeri incredibili! ha uan tecnica e controllo palla imho superiore a tutti, speriamo trovi spazio e cresca: a me piace

Su russotto ti quoto alla grande..non a caso con il bologna entrato al posto di pia ci ha fatto vincere la partita..
E' l'unico giocatore che a mio avviso può sostituire degnamente lavezzi..
Speriamo che domenica reja gli da na possibilità di partire titolare...
E speriamo che lui approfitti di queste poche occasioni..

Riguardo la partita..ieri l'ho vista..il lecce al primo tempo non mi è sembrato cosi male..anzi..
Però nel secondo tempo ci stava maggio che non era possibile fermarlo in nessun modo..era un treno..impressionante..
Lavezzi che faceva il trequartista il laterale e il difensore..strabiliante..
E denis nonostante sbagli un sacco di gol e sembra assente dalla trama di gioco è sempre la a rompere le palle ai difensori..
E poi se uno sbaglia tanti gol a mio avviso vuol dire che è capace di farsi trovare...

Sylvester
14-12-2008, 13:21
e stasera speriamo in un bel pareggio 0 a 0 triste e sconsolante :Prrr: ...

Per il resto sper che contro il Toro (che tra l'altro acchiappiamo sempre nei momenti più difficili per loro, imho giocheranno con il sangue agli occhi) spero giochi Russotto con Denis, anche se ho paura e quasi la certezza che Reya faccia giocare il panterone con l'argentino.

Imho questo è uno dei più grandi limiti di Reya, quello di non valorizzare troppo la panchina, eccezion fatta per la difesa dove il turn over è stato finora costante...inoltre propongo di togliere Cannavaro che fino ad ora sta dimostrando tutti i suoi limiti: è un giocatore da buona serie A, ma non è adatto agli alti livelli, al contrario di Contini e Santacroce....voi che dite??

cogand
14-12-2008, 13:31
inoltre propongo di togliere Cannavaro che fino ad ora sta dimostrando tutti i suoi limiti: è un giocatore da buona serie A, ma non è adatto agli alti livelli, al contrario di Contini e Santacroce....voi che dite??

Ti quoto..cannavaro gioca solo per il suo valore simbolico...fratello di fabio e napoletano doc..per me starebbe bene solo in panchina...
Centralmente rinaudo anche se un pò lento è superiore..
Contini e santacroce meriterebbero la nazionale..mi meraviglio come lippi non guardi a quei due la..visto che ultimamente la nazionale è deficitaria da questo punto di vista..
Vabbè che lippi continua a ignorare blasi..che ragazzi..non sarà spettacolare come altri giocatori..ma in mezzo al campo si sente eccome..
E voglio sottolineare come quest'anno a livello di disciplina sia migliorato notevolmente..
Solita vista lunga di marino che ha preso un giocatore senza mercato..e ora non a caso il milpan gli sta facendo l'occhiolino come sostituto di gattuso..

oedem
14-12-2008, 15:00
Su russotto ti quoto alla grande..non a caso con il bologna entrato al posto di pia ci ha fatto vincere la partita..
E' l'unico giocatore che a mio avviso può sostituire degnamente lavezzi..
Speriamo che domenica reja gli da na possibilità di partire titolare...
E speriamo che lui approfitti di queste poche occasioni..
russotto imho non partirà titolare ma spero che giochi almeno parte della partita. per esempio ieri lo avrei inserito: sul 3-0 era giusto provarlo

Imho questo è uno dei più grandi limiti di Reya, quello di non valorizzare troppo la panchina, eccezion fatta per la difesa dove il turn over è stato finora costante...inoltre propongo di togliere Cannavaro che fino ad ora sta dimostrando tutti i suoi limiti: è un giocatore da buona serie A, ma non è adatto agli alti livelli, al contrario di Contini e Santacroce....voi che dite??
su reja è vero, alcune volte sembra si fissi con alcuni.
ora per esempio bogliacino non lo vede più, prima sarebbe stato il naturale sostituto di hamsik mentre ieri è entrato pazienza

su cannavaro invece non concordo: è un buon difensore allo stesso livello di rinaudo contini e aronica. solo santacroce è superiore.
ha fatto degli errori ma si guadagna sempre la pagnotta e fa sempre la sua più che valida prestazione

cogand
14-12-2008, 15:14
ora per esempio bogliacino non lo vede più, prima sarebbe stato il naturale sostituto di hamsik mentre ieri è entrato pazienza

no ha dichiarato che avrebbe fatto entrare bogliacino se le condizioni del terreno fossero state + agevoli...
Non si è ancora ripreso totalmente..

sassi
16-12-2008, 11:52
Tutti dicono: Il Napoli gioca il miglior calcio, eppure a me non sembra (come a tanti altri)
Frasi di circostanza o realta? O meglio siamo noi che non ci accontentiamo mai

Harvester
16-12-2008, 11:55
vista in un pub al vomero.......lecce troppo scarso.

>bYeZ<

columbia83
16-12-2008, 13:45
Napoli: Lavezzi rinnova

Dopo le parole, dopo le promesse, servivano i fatti e il Napoli si è mosso concretamente per allontanare le sirene di Chelsea e Real Madrid per Lavezzi. L'attaccante argentino, infatti, ha trovato l'accordo con il club partenoepeo per l'adeguamento del suo contratto. Il Pocho firmerà fino al 2014 e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.

bimbo-gio
16-12-2008, 14:08
speriamo che adesso non ci sia qualcun'altro che inizia a fare bordello