View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
Sylvester
01-05-2009, 13:12
floccari è del genoa e milito dell'inter. :stordita:
NApoli su Iaquinta-Palladino :doh: ........la cosa non mi esalta più di tanto, devo essere sincero :rolleyes:
Antonio Avitabile
01-05-2009, 13:27
Perché, Iaquinta ha molta sostanza e Palladino ha almeno il talento di Floccari (e diversi anni in meno).
Sono più esterni e seconde punte ma si tratta di giocatori validi in cerca di una ribalta e visibilità che (credo) meritino.
rasbeetle
03-05-2009, 00:07
Ieri ho letto di Di Vaio...
bimbo-gio
03-05-2009, 06:49
ogni giorno se ne legge uno diverso!!!
ormai mi sa che c'è poco da prenderli sul serio a questi.....
Sapendo come lavora Marino non arriva nessuno di questi nomi
rasbeetle
03-05-2009, 10:16
Sapendo come lavora Marino non arriva nessuno di questi nomi
Quoto...purtroppo..:cry:
Mi sa tanto di alibi da parte di DELA, nel senso: "avete visto? Io li volevo comprare sono loro che non sono venuti!":stordita:
russotto nemmeno in panchina!:mad:
é evidente a questo punto che non sara riscattato!:(
Ma come si fa giocare pia al posto di russotto che è considerato uno dei talenti emergenti italiani!:muro:
Fara la fine di giuseppe rossi..che fara la fortuna di qualche squadra straniera e poi le italiane non se lo potranno + permettere per quanto si alzera il cartellino!!!
Sylvester
03-05-2009, 14:02
Come si fa a giocare ancora con Cannavaro??? Ma che altro deve fare per essere cacciato via :mad: ?
Sylvester
03-05-2009, 14:04
Pià :doh:
Come si fa a giocare ancora con Cannavaro??? Ma che altro deve fare per essere cacciato via :mad: ?
Stendiamo un velo pietoso..:muro:
Ragazzi ma state vededendo amodio?
Lo vedo molto + convinto dei suoi mezzi rispetto alla partita con l'inter...
Sta meritando la riconferma...un regista in panchina ci servira il prox anno!
Pazienza finalmente sta al posto che gli compete..
cannavaro maledetto :muro:
Sylvester
03-05-2009, 14:12
cannavaro maledetto :muro:
:doh: cvd
SquallSed
03-05-2009, 14:15
cannavaro sei una ciofeca, l'anticalcio, un buffone, ridicolo. Appendi le scarpe al chiodo, non ne possiamo più.
:doh: cvd
vuole giocare in anticipo come il fratello ma non è capace!!!
va come si suol dire a valanga e si fa superare come uno stoccafisso!
buttatelo fuori!!
maledetto!
E poi come ho detto la settimana scorsa con lui dentro la difesa ne risente tutta...non da sicurezza...navarro è insicuro..va tutto peggio!!!:muro:
Domanda da un milione di euro..chi ha sbagliato sul secondo gol???:doh:
Io ho tolto sul 2-0.
Caro MARINO QUESTI SONO I CAMPIONI CHE TU HAI VENERATO, RINGRAZIATO OSANNATO DOMENICA!!!
RAGAZZI CHE SCHIFO, NON SONO ARRABBIATO MA SCHIFATO SCHIFATO SUL SERIO.
Tutti in miniera
SquallSed
03-05-2009, 14:54
ma poi, ca°°O!!come prende la palla la spara in avanti manco fosse beckham..:mad:
Antonio Avitabile
03-05-2009, 15:06
Se vogliamo far fare vetrina a qualche elemento da cedere (penso a probabilmente a Pia', Amodio) sul prossimo mercato, almeno che lo spettacolo sia convincente.
Non penso che Russotto sarà ceduto.
torgianf
03-05-2009, 15:36
ma che giocatori di merda, lol
cominciamo a pagarli 1500€ al mese, tot a prestazione e premio in base ai risultati, vediamo se scendono piu' in campo pensando alle zoccole che troveranno stasera nei locali.
Antonio Avitabile
03-05-2009, 15:44
Non è che Hamsik ce l'hanno cambiato con un sosia?
Sylvester
03-05-2009, 15:53
Io ho tolto sul 2-0.
Caro MARINO QUESTI SONO I CAMPIONI CHE TU HAI VENERATO, RINGRAZIATO OSANNATO DOMENICA!!!
RAGAZZI CHE SCHIFO, NON SONO ARRABBIATO MA SCHIFATO SCHIFATO SUL SERIO.
Tutti in miniera
Sai che mi torna in mente di continuo?? Marino che domenica sera alle tv locali (sa che a livello nazionale gli riderebbero tutti in faccia) esclama con un tono che sa di autoconvincimento: "Questa è una squadra fortissima!"
CIoè questa dovrebbe essere una squadra fortissima :doh: ........direi che si commenta da solo..
ma che giocatori di merda, lol
cominciamo a pagarli 1500€ al mese, tot a prestazione e premio in base ai risultati, vediamo se scendono piu' in campo pensando alle zoccole che troveranno stasera nei locali.
quello di oggi dalle mie parti si chiama biscotto: al siena servivano i 3 punti per una salvezza tranquilla, al napoli non dar "fastidio" ad una società che andrà a riscattare l'altra metà di calaiò e, perchè no, offire galloppa.
torgianf
03-05-2009, 16:24
quello di oggi dalle mie parti si chiama biscotto: al siena servivano i 3 punti per una salvezza tranquilla, al napoli non dar "fastidio" ad una società che andrà a riscattare l'altra metà di calaiò e, perchè no, offire galloppa.
rimane sempre una squadra di merda con dei mercenari a servizio. dopo 20 minuti son passato a farmi i cazzi miei, non meritano il mio tempo
Sylvester
03-05-2009, 16:42
rimane sempre una squadra di merda con dei mercenari a servizio. dopo 20 minuti son passato a farmi i cazzi miei, non meritano il mio tempo
io dopo il primo gol mi sono messo anche io a fare i fatti miei :D .....già dedicarci 10 minuti è stato buttare un parte della mia giornata :O
Antonio Avitabile
03-05-2009, 16:52
Biscotto? Che urgenza aveva il Siena di avere la matematica salvezza?
Certo che il messaggio riscattate Calaiò lo ha dato Contini (forse a Napoli c'erano parecchi problemi personali)
torgianf
03-05-2009, 16:54
io dopo il primo gol mi sono messo anche io a fare i fatti miei :D .....già dedicarci 10 minuti è stato buttare un parte della mia giornata :O
ho fatto le graffe, meglio che guardare sti 11 pantofolai
dimenticavo: oggi c'era uno degli osservatori di lippi, nel mirino il duo santacroce mannini, direi che han fatto un figurone :asd:
Sylvester
03-05-2009, 18:27
dimenticavo: oggi c'era uno degli osservatori di lippi, nel mirino il duo santacroce mannini, direi che han fatto un figurone :asd:
Il problema è questo: per quanto altro tempo giocatori promettentissimi come lavezzi, Santacroce, Hamsik ect vorrano rimanere in una squadra che invece di valorizzarli li affossa??
A Pierpaolo Marino e alla dirigenza l'ardua risposta :O
Antonio Avitabile
03-05-2009, 19:39
Reja doveva completare la stagione e chiudere il suo ciclo. Già a questo punto si poteva valutare un nuovo tecnico e la sua campagna acquisti.
Si rischia di rovinare la nuova gestione con un finale di campionato senza stimoli
l'unica notapositiva di oggi è stato datolo che ha finalmente dimostrato qualche suo numero...
infatti da lui sono partite le uniche due azioni da gol del napoli..
Punizione da posizione impossibile direttamente in porta..e sempre su punizione l'assist direttamente sulla testa di pià..
Spero che donadoni abbia il coraggio di fargli posto togliendo hamsik che è inguardabile...
L'jho sempre detto le qualità non si discutono bisogna trovargli collocazione in campo
*MATRIX*
03-05-2009, 21:40
unica nota positiva : SIAMO SALVI
cosa diceva Marino domenica scorsa? siamo fortissimi?:( è il siena che è? da champions?
altro che 3 acquisti vendeteli tutti!!!!!!! si pure hamsik!!!!!
http://www.napolisoccer.net/6502/napoli-salvo-anche-per-la-matematica/
Infatti
rasbeetle
03-05-2009, 23:27
Voglio pure io una graffaaaa!!
PS: questa squadra non merita neanche i miei commenti...
Sir.Jerry
04-05-2009, 00:31
Facciamo 1 passo avanti e 2 indietro...:doh:
Io non sarei così critico ormai in questa fase del campionato.
Purtroppo la squadra tutta (dirigenti e giocatori) non hanno + obiettivi per quest'anno e lo si vede dal gioco espresso in campo. Un girone di ritorno come quello del Napoli avrebbe sconvolto qualunque club. Al contrario i nostri avversari come il siena e come il lecce domenica prossima hanno motivazioni dovendosi ancora matematicamente salvare.
Non è questo il Napoli che conosciamo e credo che anche i giocatori lo sappiano. Ci sono moltissime squadre che con giocatori decisamente meno capaci dei nostri sono + avanti in classifica. Ormai dobbiamo solo pensare al prossimo campionato ed a motivare i giocatori.
rasbeetle
04-05-2009, 07:07
Sarei anche daccordo.
Ma perchè allora l'allenatore non comincia a sperimentare il nuovo modulo? E quindi a lavorare per il prossimo anno? Tanto più brutte figure di così?
La difesa a 3 non va bene, anche se pensa di non avere i giocatori può schierare la primavera, sicuramente i ragazzi avrebbero più motivazioni.
Cannavaro e Navarro fuori da questa squadra!
DickValentine
04-05-2009, 08:51
unica nota positiva : SIAMO SALVI
cosa diceva Marino domenica scorsa? siamo fortissimi?:( è il siena che è? da champions?
altro che 3 acquisti vendeteli tutti!!!!!!! si pure hamsik!!!!!
Hamsik via a calci in culo! Questo qui non ha dimostrato una cippa e si crede un grande campione! Ma va vaaaaaaaaaaa
Di Cannavaro meglio che non parlo, è uno di quei casi in cui l'assenza di neuroni è lampante. Questo gioca come giocava 10 anni fa, miglioramenti zero. Pirlate faceva prima e pirlate fa ora. Utile solo in B. Io il discorso dei senatori non l'ho mai sopportato in una squadra.
Per l'hanno prossimo serve un buon portiere e qualche giocatore tranquillo ed arrivato, che non venga a Napoli solo per fare passerella ma per provare a togliersi delle belle soddisfazioni. Mercenari no thanks.
torgianf
04-05-2009, 08:58
Hamsik via a calci in culo! Questo qui non ha dimostrato una cippa e si crede un grande campione! Ma va vaaaaaaaaaaa
Di Cannavaro meglio che non parlo, è uno di quei casi in cui l'assenza di neuroni è lampante. Questo gioca come giocava 10 anni fa, miglioramenti zero. Pirlate faceva prima e pirlate fa ora. Utile solo in B. Io il discorso dei senatori non l'ho mai sopportato in una squadra.
Per l'hanno prossimo serve un buon portiere e qualche giocatore tranquillo ed arrivato, che non venga a Napoli solo per fare passerella ma per provare a togliersi delle belle soddisfazioni. Mercenari no thanks.
un giocatore arrivato probabilmente verra' solo per bivaccare fino alla pensione, preferirei qualcuno giovane e gia mezzo affermato in cerca solo del salto di qualita', e una maggiore visibilita' visto la piazza. un cigarini, uno zunica, karja per fare un esempio.
solo io ho l'impressione che donadoni sia gia stufo ? sei in panchina da 2 mesi e gia non riesce piu' a stimolare sti 11 cosi che abbiamo in campo ?
DickValentine
04-05-2009, 10:28
un giocatore arrivato probabilmente verra' solo per bivaccare fino alla pensione, preferirei qualcuno giovane e gia mezzo affermato in cerca solo del salto di qualita', e una maggiore visibilita' visto la piazza. un cigarini, uno zunica, karja per fare un esempio.
Beh ma si può essere arrivati 'tecnicamente' già a 26-27 anni e non mi pare che a quell'età si è vecchi pensionati. I giocatori che hai citato sono buoni, ma farebbero al massimo la fine di Hamsik a Napoli. Giochi bene 6 mesi-1 anno e poi le grandi cazzimmosissime cominciano a fare terrorismo psicologico cosicchè il piccolo pirla se ne voglia andare ad ogni costo. Emblematico il caso della femminuccia Gilardino che voleva andare al milan ad ogni costo. E poi lo sappiamo com'è finita...
un nuovo nome è uscito: Conti
Il giornalista di Sporitalia, Michele Criscitiello, nel suo editoriale settimanale ha parlato anche di calciomercato e del Napoli.
"Pierpaolo Marino, se dovesse restare Direttore Generale degli azzurri, ha già bloccato proprio Daniele Conti per la prossima stagione. C'è l'accordo su durata e cifre del contratto. De Laurentiis, perso Floccari, ha lanciato l'allarme degli italiani che rifiutano Napoli. Bene, Conti junior è fuori dal coro. Napoli ha già il suo sì e sarebbe un gran colpo per Donadoni"
juninho85
04-05-2009, 10:48
contateci :asd:
DickValentine
04-05-2009, 10:59
un nuovo nome è uscito: Conti
Il giornalista di Sporitalia, Michele Criscitiello, nel suo editoriale settimanale ha parlato anche di calciomercato e del Napoli.
"Pierpaolo Marino, se dovesse restare Direttore Generale degli azzurri, ha già bloccato proprio Daniele Conti per la prossima stagione. C'è l'accordo su durata e cifre del contratto. De Laurentiis, perso Floccari, ha lanciato l'allarme degli italiani che rifiutano Napoli. Bene, Conti junior è fuori dal coro. Napoli ha già il suo sì e sarebbe un gran colpo per Donadoni"
Per me non è una stella ma è buono. Sicuramente meglio di Gargano come regista.
Sarei anche daccordo.
Ma perchè allora l'allenatore non comincia a sperimentare il nuovo modulo? E quindi a lavorare per il prossimo anno? Tanto più brutte figure di così?
La difesa a 3 non va bene, anche se pensa di non avere i giocatori può schierare la primavera, sicuramente i ragazzi avrebbero più motivazioni.
Quello che mi chiedo anche io...
a sto punto perso per perso inizia a capire quali giocatori tenere il prox anno per il modulo a te + congeniale..
Tra le altre cose con i giocatori a disposizione credo saremmo + competitivi con il 4-3-1-2 o 4-3-3 che con il modulo attuale..
esempio (4-3-1-2)
navarro
grava santacroce contini aronica
blasi amodio hamsik(datolo,bogliacino)
russotto(datolo,bogliacino)
zalayeta denis
esempio (4-3-3) a me preferito
navarro
grava santacroce contini aronica
blasi amodio hamsik
russotto (mannini) denis datolo
alexio.bin
05-05-2009, 12:43
Ieri, finalmente, vedendo Number two, ho avuto la conferma di quanto già pensavo, il Napoli non ha soldi e il presidente non ha intenzione di cacciarli, il Napoli non potrà mai fare acquisti oltre i 12/15 milioni di euro e dare ingaggi superiori al 1,5/2 milioni di euro; quindi non potremo mai aspirare ad un ruolo di primissimo ordine in serie A e soprattutto in europa, a meno di una botta di c... vedremo sempre stagioni simil questa e se ci va bene come quella dell'anno scorso, a questo punto mi domando se non sarebbe meglio che la società venga acquistata da qualcun altro con ambizioni diverse?
p.s. ma Preziosi da buon campano non poteva comprarsi il Napoli? E che ca...!:muro:
Antonio Avitabile
05-05-2009, 13:01
In Europa ci sono 7/8 squadre che dovrebbero fare un campionato a se', tipo sport americani (con la Champions ci si stanno avvicinando).
Il resto deve fare i conti con la realtà, neanche Preziosi può competere coi Ras del petrolio et similia.
Io preferisco che la storia faccia il suo corso anche in Italia ad inizio millennio c'erano le 7 sorelle; oggi sono rimaste in due e per me possono farsi un campionato a parte bruciando 50 volte i nostri budget.
Forse il calcio cambierebbe.
Ragazzi supermarket brasile ora: http://www.napolisoccer.net/6510/di-marzio-napoli-su-di-vaio-interessa-suazo-donadoni-vuole-pescare-dal-brasile/
Doh Doh Doh
alexio.bin
05-05-2009, 16:43
Ragazzi supermarket brasile ora: http://www.napolisoccer.net/6510/di-marzio-napoli-su-di-vaio-interessa-suazo-donadoni-vuole-pescare-dal-brasile/
Doh Doh Doh
ottima idea, giocatori di sicuro rendimento, basta che non abbiano la sindrome adrianesca!:D
Finalmente una bella notizia!
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67234/Napoli%2C+scoppia+il+caso+Zalayeta
:yeah:
DickValentine
05-05-2009, 23:00
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67234/Napoli%2C+scoppia+il+caso+Zalayeta
Io non capisco proprio questi giocatori... ma chi sarà Zala per arrabbiarsi per una sostituzione o una panchina??? Forse tanti anni alla giuve l'hanno abituato ad avere grande umiltà :asd:
Alla bella notizia che zalayeta presto non sarà + un giocatore del napoli..(speriamo lo si scambia con lucarelli del parma)...delle notizie meno elici ma che mi aspettavo:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23095.shtml
rasbeetle
06-05-2009, 09:00
Ma chi lo trattiene..si prova (almeno su quello che leggo) anche per Aquafresca.
Se clicchi ora sul tuo link c'è una notizia ancora migliore (almeno secondo me)..
Meglio tenere Hamsik è europeo ed è più serio. Lavezzi se non sarà quest'anno...l'anno prossimo se ne andrebbe comunque...
Tornando al modulo Donadoni, invece a me piace di più il primo che hai ipotizato, saremmo più coperti sia sul centrocampo che sulla difesa e si avrebbe in attacco più spinta.
Il 4-3-3 è un modulo da grandi squadre con grandi campioni capaci di risolvere qualsiasi situazione.
Alla bella notizia che zalayeta presto non sarà + un giocatore del napoli..(speriamo lo si scambia con lucarelli del parma)...delle notizie meno elici ma che mi aspettavo:
http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo23095.shtml
Zala ha anche disertato l'allenamento di ieri....ma chi cavolo si crede di essere? un fenomeno?
che razza di atteggiamenti, datelo via
alexio.bin
06-05-2009, 09:52
se danno via Lavezzi o Hamsik smetto di vedere il Napoli, o meglio, i miei soldi non li vedranno più, al massimo c'è lo streaming!
se danno via Lavezzi o Hamsik smetto di vedere il Napoli, o meglio, i miei soldi non li vedranno più, al massimo c'è lo streaming!
sinceramente tra i due preferirei che vendessero Lavezzi.
è un ottimo giocatore ma troppo indisciplinato, sia tatticamente (alcune volte si ostina a dribblare il mondo intero a testa bassa senza fare un briciolo di passaggio) che personalmente (vedi nottate nei locali).
dovrebbe trovare un allenatore tosto che lo sappia disciplinare (come capello) e questo non è accaduto con reja e non accadrà con donadoni
l'introito lo reinvestirei in un giocatore molto più tecnico, meno veloce ma che salta l'avversario facilmente, vedi cassano
torgianf
06-05-2009, 11:19
A descrivere i dettagli dell'operazione è stato Tuttosport
arrivato a quel punto si e' chiuso di botto firefox, sara' un caso ?
resto comunque dell'idea che trattenere qualcuno contro la sua volonta' sia solo deleterioper il giocatore che per la societa'. e' stato fatto con maradona, ma era un caso a parte :D
Sylvester
06-05-2009, 12:49
:D Stabbene
Ma po chi si crede di essere Zalayeta :mad: .......mah, che lo mandino via a calci nel sedere...
sviluppi sulla vicenda zalayeta:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67285/Napoli%2C+Zalayeta+non+si+trova+pi%C3%B9
non si trova più...
Bella novità...
...anche quando sta in campo non si vede la sua presenza...:D
SquallSed
06-05-2009, 13:51
sinceramente tra i due preferirei che vendessero Lavezzi.
è un ottimo giocatore ma troppo indisciplinato, sia tatticamente (alcune volte si ostina a dribblare il mondo intero a testa bassa senza fare un briciolo di passaggio) che personalmente (vedi nottate nei locali).
dovrebbe trovare un allenatore tosto che lo sappia disciplinare (come capello) e questo non è accaduto con reja e non accadrà con donadoni
l'introito lo reinvestirei in un giocatore molto più tecnico, meno veloce ma che salta l'avversario facilmente, vedi cassano
bè, da 5 mesi e mezzo a questa parte lavezzi non ha nessuno che lo segue nell'azione..quasi mai...prima era migliorato sotto questo aspetto, ora sono peggiorati tutti gli altri trascinandolo con loro
bè, da 5 mesi e mezzo a questa parte lavezzi non ha nessuno che lo segue nell'azione..quasi mai...prima era migliorato sotto questo aspetto, ora sono peggiorati tutti gli altri trascinandolo con loro
vabbé, il calo è stato generale
però se noti lavezzi è forte quando è in forma perché fondamentalmente basa tutto sulla velocità.
se togli questo, è un giocatore discreto e prevedibile (gli avversari iniziano a capire come fermarlo)
un giocatore tecnico invece può sempre avere lo spunto di fantasia
domenica donadoni si prepara ad una mezza rivoluzione della squadra..tipo fuori hamsik per datolo (finalmente direi)
amodio titolare inamovibile ormai..:D
Cmq spero che oltre alla rivoluzione di elementi si cambi pure modulo..:rolleyes:
alexio.bin
07-05-2009, 01:35
Lavezzi è un grande giocatore pronto per fare il salto di qualità in una grande squadra, ha tecnica e velocità rare, poco preciso sotto porta per la troppa foga, ma migliorerà con l'esperienza, ha trascinato da solo il Napoli ai successi fino alla crisi che ha inevitabilmente risucchiato anche lui, oramai privo di stimoli, desiderava tanto partecipare alla champions, ricordo ancora le sue apparizioni in tv, con la Carrà, ci credeva davvero e se lo sarebbe anche meritato, per il suo bene e il suo futuro spero tanto che vada via da questa squallida società. Hamsik, più giovane, ha caratteristiche diverse e soprattutto un fiuto per il gol raro per un centrocampista, ma quest'anno, rispetto al campionato passato, non ha mai giocato bene, anche nel girone di andata giocava male, ma se ne parlava poco perché segnava, non è assolutamente pronto per una grande squadra, gli manca la cattiveria e la personalità e finirebbe per fare molta panchina. Purtroppo noi tifosi napoletani siamo tendenzialmente umorali e con la memoria corta, siamo capaci un giorno di elevare una persona a divinità e il giorno dopo ad ultimo dei pezzenti.
In un certo modo ci meritiamo anche questo presidente, questo direttore sportivo e questo allenatore, non sono altro che lo specchio della tifoseria.
Naturalmente è un mio pensiero personalissimo e opinabile.;)
In un certo modo ci meritiamo anche questo presidente, questo direttore sportivo e questo allenatore, non sono altro che lo specchio della tifoseria.
Naturalmente è un mio pensiero personalissimo e opinabile.;)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ha detto la stessa cosa (più o meno) Corbo (Repubblica)
alexio.bin
07-05-2009, 08:34
strano, il mio giudizio è spesso discordante da quello di Corbo, forse perchè sono troppo buono e consciamente o inconsciamente desidero essere smentito!:)
rasbeetle
07-05-2009, 10:10
Credo che nessuno in questo forum ha mai detto che Lavezzi è un brocco, anzi. Ma io personalmente credo che non serve a questa squadra neanche l'anno prossimo, visti i presupposti, non conviene tenere un calciatore che già vede la prospettiva di giocare in una grande, non farà mai bene nel Napoli. I sudamericani sono così, un pò come noi napoletani, siamo di cuore non di testa e se ci "sfastriammo" ci passa la voglia.
Ecco perchè tenere Hamsik, che forse per te è ancora immaturo ma non puoi negare che per un campione l'importante che porti alla vittoria la sua squadra, anche se gioca male, l'importante che ci sia un gol in più, ancora meglio se lo segna lui stesso.
PS: anch'io non credo che rinnoverò l'abbonamento.:cry:
PS2: ..però ci penso ancora un pò..sì! :p
Il Pocho se ne va....
"Il futuro di Lavezzi a Napoli non dipende solo dai soldi, ma da altro. Se il Napoli deciderà di venderlo lo farà all'estero. Finchè le promesse vengono mantenute non ci saranno problemi. Se dovesse arrivare un'offerta da un club che gli offrirebbe tanti soldi ma che non punta a traguardi ambiziosi non ci andrebbe, il Pocho vuole la Champions"
Eduardo Rosseto rappresentante del giocatore ci smentisce che possa esserci qualsiasi tipo di accordo tra la Juventus e il giocatore: "Io non so se i dirigenti del Napoli abbiano ricevuto un'offerta dalla Juventus. "In nessu modo comunque c'è un accordo tra il giocatore e il club bianconero".
Nel caso questo interesse fosse reale, crede possa essere un'operazione possibile?
Ci sono due temi. Uno riguarda il forte legame di Lavezzi con il Napoli, dall'altra ovviamente c'è la questione professionale. Quando è arrivato in Italia sapeva di aver intrapreso un percorso professionale che cominciava dal Napoli. Se dovrà andare via per il bene della sua carriera, lo farà. Se invece dovrà restare a Napoli lo farà con il massimo rigore professionale. E' un ragazzo che sta crescendo molto rapidamente ma sa bene quali sono le regole del professionismo, e lo sappiamo anche noi. Lui ha firmato un contratto, che si può sempre ridiscutere, ma rispettiamo chi detiene in suoi diritti federativi.
La posizione del Napoli?
Se il Napoli deciderà di venderlo credo che cercherà di farlo all'estero in modo che non abbia un'influenza sul campionato dove gioca il Napoli stesso
La poszione del giocatore?
Lui è stato bene a Napoli fin da quando è arrivato. Ha subito avuto un grande rapporto con il pubblico, con gli allenatori che ha avuto, con il direttore Marino. Finchè le promesse vengono mantenute non ci saranno problemi.
Si è parlato molto anche dello 'stress' a cui si viene sottoposti a Napoli per via della sua passionalità
Questo è una realtà che esiste. Ma anche Lavezzi è passionale e non è cresciuto a Stoccolma. Lavezzi è di Rosario e ha vissuto il calcio con la passione da tutta la vita.
Si parla anche di possibili altre cessioni eccellenti. Ovviamente Lavezzi chiederà garanzie di competitività per restare?
Nel calcio, a certi livelli il giocatore valuta due aspetti: quello economico, che è molto importante e che nessuno può ingorare, che sia il contratto, il merchandising ecc.
Poi c'è l'aspetto sportivo. Lavezzi ha oggi un valore di mercato che qualsiasi club del mondo può riconoscere. L'aspetto economico in questo momento non è certo in conflitto con quello sportivo.
Lavezzi desidera continuare a vivere sensazioni sportive che siano gradite. Vuole partecipare a qualcosa di importante. Da una parte deve accontentare Maradona perchè continui a tenerelo in considerazione per il prossimo mondiale, e dall'altra parte vuole disputare una competizione che non ha ancora giocato e che è la Champions League.
Quindi meglio un Napoli competitivo o un club che già ha ambizioni di Champions?
Se venisse un club che non punta alla Champions League che gli offrisse 4 mln all'anno lui non ci andrebbe ma preferirebbe andare in un club con meno soldi che però possa lottare per grandi traguardi.
E sul contratto? Prolungamenti, adeguamenti?
Non c'è nulla su questo aspetto, ma ripeto: non credo che la parte economica sia importante in questo momento nella vita sportiva di Lavezzi.
Il suo futuro quindi. Lo vede ancora al Napoli?
Lo vedo sicuramente in Nazionale. In realtà non voglio rischiare di dire nulla che possa condizionare il futuro di Lavezzi. Noi vogliamo il meglio per tutte le parti.
Sylvester
07-05-2009, 10:23
Il Pocho se ne va....
Si prospetta una doppia dipartita Lavezzi-Hamsik.......cosa che fino a qualche mese fa sembrava impossibile :O .................stamm facenn a fin ri trac :D
Antonio Avitabile
07-05-2009, 14:25
Si prospetta una doppia dipartita Lavezzi-Hamsik.......cosa che fino a qualche mese fa sembrava impossibile :O .................stamm facenn a fin ri trac :D
Non credo che si stia smantellando, nella logica di Marino e della scuola Udinese, occorre almeno un anno per Lavezzi e due per Hamsik prima di "piazzare" sul mercato la merce.
A parte tutto credo che chiunque scelga di andare via meriti rispetto se è per una prospettiva professionale ritenuta migliore e che non sia corretto fare follie per trattenere un campione.
Personalmente in un progetto Napoli ci crederei fossi un campione in erba, per passare in una squadra titolata con la certezza di giocare (non sono tutti Kaka' e forse Pato, ci sono anche i Gourkuff che passano e si bruciano pur avendo le qualità).
Pentito di quello che ha fatto, intenzionato a pagare per aver sbagliato. Ha parlato Marcelo Zalayeta pochi minuti fa, chiarendo il perchè della sua assenza, ingiustificata, agli allenamenti di martedi e mercoledi. "Chiedo scusa a tutti. Alla società, ai compagni, ai tifosi - ha detto l'attaccante uruguaiano - Mi prendo l'intera responsabilità di quanto accaduto. Ho interpretato male una frase del mister alla fine del primo tempo della partita di Siena: l'errore è stato non chiarire subito con Donadoni. Ieri poi ci siamo sentiti telefonicamente, e lui si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti, l'ho sentito vicino come un fratello maggiore. Ho reagito male e chiedo scusa, ero arrabbiato anche per la mia prestazione "schifosa" (termine usato letteralmente da Zalayeta). Sono disposto a pagare con il Presidente e i tifosi". Il calciatore poi chiarisce anche un altro aspetto: "In merito ad una foto apparsa oggi su un quotidiano, tengo a chiarire che quella foto risale a tanto tempo fa, e che non mi va vengano messe in mezzo altre persone". La conclusione sul futuro: "Rimangono quattro partite che possono cambiare tutto. A fine stagione parlerò con la Società e vedremo il da farsi. Ora però, ripeto, chiedo scusa a tutti, non voglio che per un caso Zalayeta Napoli abbia una cattiva immagine".
fonte: tuttonapoli.net
per me se ne può pure andare e si risparmiava le scuse
mercury841
07-05-2009, 16:25
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento contro Zalayeta...
Quale società che fa la champions ha nel mirino Lavezzi???:confused:
Le squadre che fanno quella competizione non hanno bisogno di solisti come il pocho.
In Inghilterra e Spagna farebbe la panchina nelle top four, quindi dove andrebbe, francia e germania???:mc: Giusto in Italia avrebbe qualche spazio ma non credo che Milan o fiorentina siano interessate a lui vista la struttura del loro gioco.
Antonio Avitabile
07-05-2009, 17:56
Faccio una ipotesi, che Lavezzi intenda tornare al Genoa?
Forse non è da Champions ma certamente da vetrina Europea;
E' un progetto tecnico imprenditoriale simile a quello del Napoli che... sta funzionando decisamente meglio
Si sente a telefono con Milito
Faccio una ipotesi, che Lavezzi intenda tornare al Genoa?
Forse non è da Champions ma certamente da vetrina Europea;
E' un progetto tecnico imprenditoriale simile a quello del Napoli che... sta funzionando decisamente meglio
Si sente a telefono con Milito
Lavezzi non sostituisce Milito,
a cosa servirebbe quindi?
:confused:
Inoltre visti gli ottimi rapporti tra i 2 club mi pare improbabile che ce lo portino via...
DickValentine
07-05-2009, 22:49
Inoltre visti gli ottimi rapporti tra i 2 club mi pare improbabile che ce lo portino via...
Appunto, non è il Genoa che vuole portarcelo via, semmai stiamo trattando una possibile cessione con un club amico ;)
Ripeto: I campioni/giocatori vanno via, la maglia resta
DickValentine
07-05-2009, 23:04
Ripeto: I campioni/giocatori vanno via, la maglia resta
La maglia resta ma va anche onorata. Se penso che vanno via Hamsik e Lavezzi (che potenzialmente diventano forti ma ancora non lo sono) e rimane Amodio...:stordita:
Zalayeta al Chiambretti Night a Napoli
Marcelo Zalayeta attaccante azzurro al centro delle polemiche in questi ultimi giorni per le assenze ingiustificate ai regolari allenamenti del Napoli al centro tecnico di Castelvolturno, sarà ospite nei prossimi giorni del programma notturno che va in onda su Italia condotta da Piero Chiambretti per l'appunto intitolato "Chiambretti Night Napoli"
Vedremo se dopo le schermaglie degli ultimi giorni il Napoli darà il lasciapassare al calciatore e se El Panteron ci spiegherà meglio cosa è successo.
Napolisoccer.Net la fonte
leggevo questa notizia:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/67495/Floccari+riapre+al+Napoli%3A+%C2%ABNulla+%C3%A8+scritto%C2%BB
non sarà perchè ormai acquafresca è un giocatore del genoa??
Bè mi viene da dire caro sergio statti pure a bergamo che a napoli vogliamo giocatori orgogliosi di giocare con la nostra maglia..
Infatti,
hai fatot il figo?
E ora rimani a Bergamo! :D :cool:
Sylvester
08-05-2009, 18:09
Infatti,
hai fatot il figo?
E ora rimani a Bergamo! :D :cool:
Quoto :O
alexio.bin
09-05-2009, 16:15
Lavezzi, anche il Bayern interessato
Sembra non finire mai la lista di squadre che sono interessate al Pocho Lavezzi, anzi cresce giorno per giorno. L'ultima in questione di tempo è Il Bayern che sotto suggerimento dell'argentino Demichelis, vuole rinforzare il proprio reparto di attacco con Lavezzi dopo le sicure partenze di Podolski e forse di Klose e Frank Ribery per puntare a qualcosa di concreto anche in Champions League. Secondo la stampa tedesca, i due argentini si sono parlati di recente e Lavezzi pare abbia avuto rassicurazioni sull'ambiente Bavarese. Il presidente del Bayern, Kalle Rummenigge però deve battere la concorrenza e mettere sul piatto una cifra attorno ai 23/25 milioni per strapparlo al Napoli ma anche alle altre squadre fortemente interessati quali Liverpool e Juventus in prima linea.
Alexio.bin si lo so quell'articolo l'ho scritto io :D
:D :D
Antonio Avitabile
09-05-2009, 21:28
Alexio.bin si lo so quell'articolo l'ho scritto io :D
:D :D
Chi ti ha dato la dritta... Mosca?
Comunque complimenti
Chi ti ha dato la dritta... Mosca?
Comunque complimenti
No :D , grazie:D
Sylvester
10-05-2009, 17:27
NOn ho potuto vedere la partita: come ha giocato il Napoli? Migliore in campo?
Dai dai voglio commenti :D
Hai fatto bene, stiamo a livelli soliti, un po meglio di Siena ma nel secondo tempo schifo totale.
alexio.bin
11-05-2009, 08:56
quoto e riquoto!
Continuo ad insistere che queste partite purtroppo non andrebbero nemmeno giocate. I giocatori sono ormai svogliati e stanno sicuramente pensando tutti al loro futuro.
Il Napoli è una squadra che per quest'anno non può offrire più niente al camionato e purtroppo anche ai tifosi.
Uniche note positive a mio giudizio, una certa reattività del portiere Navarro che rimane cmq a mio giudizio mediocre (rispetto alle prime partite fa meno paura vederlo tra i pali); e qualche iniziatava di Datolo che rimane purtroppo anche lui mediocre ma non inguardabile come le prime uscite.
DickValentine
11-05-2009, 11:02
imho in quello spogliatoio lì ci sono dei problemi serissimi. Non c'è nessuno che faccia rigare dritto i giovincelli e ognuno pensa veramente per se. Spirito di squadra zero. Per l'anno prossimo secondo me dovrebbero prima di tutto provare a ricreare un gruppo.
Antonio Avitabile
11-05-2009, 12:00
Ammetto di aver visto solo il secondo tempo, però ho visto una squadra in difficoltà a mettere la palla a terra e farla circolare, e non mi è parso che il pressing del Lecce fosse terrificante.
Pare che nel primo tempo i palloni filtrassero molto di più e la versione "difensiva" di Mannini fosse così bilanciata dalle proiezioni in contropiede. Del resto qualcuno diceva che la palla corre più veloce del calciatore...
Comunque ripeto che mi sarebbe piaciuto vedere il loro allenatore sulla nostra panchina.
SquallSed
11-05-2009, 12:15
ha nessuno ha sfiorato l'idea che (oltre al calo fisicio, vabbè) il presidente stia facendo le polpette?
Antonio Avitabile
11-05-2009, 12:25
ha nessuno ha sfiorato l'idea che (oltre al calo fisicio, vabbè) il presidente stia facendo le polpette?
??? :confused: ???
SquallSed
11-05-2009, 13:40
??? :confused: ???
si sta vendendo tutte le ultime partite :asd: e in estate vende tutti i pezzi forti poi scappa :asd:
Antonio Avitabile
11-05-2009, 13:52
non credo, De Laurentis deve arrivare in "visibilità mediatica" per il cinepanettone
Comunque ripeto che mi sarebbe piaciuto vedere il loro allenatore sulla nostra panchina.
qUOTO
Sylvester
17-05-2009, 15:14
Magico Cannavaro come sempre :D ......e come è odioso Taglialatela su Telenapoli 34 che continua a difenderlo :mad:
Antonio Avitabile
17-05-2009, 15:14
Gran movimento difensivo in copertura di uno stratorferico Cannavaro. :muro:
Non ci credo che un giocatore di serie a possa sbagliare anche i + elementari movimenti di marcatura..:muro:
torgianf
17-05-2009, 16:17
pagliacci
Sylvester
17-05-2009, 17:14
Non ci credo che un giocatore di serie a possa sbagliare anche i + elementari movimenti di marcatura..:muro:
E ci sono ancora "giornalisti" che lo difendono.......questo avvalora sempre di più la mia tesi che sia un raccomandato....è un giocatore sopravvalutattissimo, che può aspirare ad una buona serie B ma niente di più.
Non per niente l'esclusione del Napoli dalla Uefa col Benfica porta la sua firma :muro:
http://www.napolisoccer.net/6612/in-sala-stampa-ha-parlato-solo-donadoni/
http://www.napolisoccer.net/6605/un-mare-di-fischi-per-cannavaro/
http://www.napolisoccer.net/6607/curva-b-contro-il-dg-marino-esposto-uno-striscione-polemico/
Il primo articolo è mio.
MERCENARI, VEROGOGNA
VERGOGNA ANCHE IL PRESIDENTE E MARINO, SOCIETà DI PAGLIACCI
iN Serie C anzi nelle giovanili non si fanno quegli errori.
Il pallone buttato fuori più o meno apposta, segna una frattura spero inguaribile coi tifosi.
Voto 3, raccomandato
Sylvester
17-05-2009, 17:50
Questa partita credo farà morti e feriti nella società e nello spogliatoio...Cannavaro e Marino credo siano candidati ad andarsene via al termine della stagione. Io penso che alla fine del campionato, dopo l'ultima partita, Marino farà una conferenza stampa per dichiarare le sue dimissioni :O
io sono dell'opinione che cannavaro invece sia un discreto difensore di cui però si evidenziano solo gli aspetti negativi
non penso che sia da buttare né credo sia un campione, però non capisco l'accanimento nei suoi confronti.
tutti i giocatori del napoli sbagliano ma, se lo fa lui, viene crocifisso.
vogliamo parlare di santacroce di inizio stagione?
era inguardabile a lungo e non ha mai ricevuto fischi
hamsik che ormai si è dimenticato come giocare? mai fischi
bah, questa disparità di comportamento non la capisco
Antonio Avitabile
17-05-2009, 21:17
io sono dell'opinione che cannavaro invece sia un discreto difensore di cui però si evidenziano solo gli aspetti negativi
non penso che sia da buttare né credo sia un campione, però non capisco l'accanimento nei suoi confronti.
tutti i giocatori del napoli sbagliano ma, se lo fa lui, viene crocifisso.
vogliamo parlare di santacroce di inizio stagione?
era inguardabile a lungo e non ha mai ricevuto fischi
hamsik che ormai si è dimenticato come giocare? mai fischi
bah, questa disparità di comportamento non la capisco
A Cannavaro non mancano certo i mezzi fisici, fattore in cui si lascia preferire al fratello, per i mezzi tecnici il rapporto si riequilibra alquanto, quello che lo rovina è la modesta personalità in campo. Anche Fabio ha fatto sciocchezze ma un secondo dopo aveva recuperato ed era tranquillo, pronto a fare bene il suo lavoro (che è il segreto per farlo bene e bene a lungo).
E' un peccato quando un giocatore deve lasciare una piazza dopo una stagione imbarazzante, non so se sarà il caso di Cannavaro ma rischia di essere il capro espiatorio di fine stagione.
Antonio Avitabile
17-05-2009, 21:46
E' vera la storia secondo cui avremmo preso Cigarini?
http://www.napolisoccer.net/6618/pedulla-serve-gente-con-esperienza-strana-situazione-in-societa-cigarini-valutato-troppo/
Scritto io
Cannavaro 4: è l'emblema del pessimo girone di ritorno del Napoli. Capitano di una squadra alla deriva, anche oggi è il peggiore in campo. Vista l'ennesima figuraccia e i fischi copiosi del San Paolo forse è meglio fermarsi qui con il giudizio.Sportmediaset.
Non so se avete notato..l'unica partita che non giocava l'abbiamo vinta e la difesa era rocciosissima..
Sylvester
18-05-2009, 01:27
Cannavaro 4: è l'emblema del pessimo girone di ritorno del Napoli. Capitano di una squadra alla deriva, anche oggi è il peggiore in campo. Vista l'ennesima figuraccia e i fischi copiosi del San Paolo forse è meglio fermarsi qui con il giudizio.Sportmediaset.
Non so se avete notato..l'unica partita che non giocava l'abbiamo vinta e la difesa era rocciosissima..
Infatti non è un caso: Cannavaro centrale fa perdere sicurezza a tutti, Navarro compreso secondo me.........non per niente quando in quella posizione ci ha giocato Contini, la difesa non ha sbagliato nulla e ha annullato gente come Ibrahimovic e Balotelli...
Riprendete Reja? A me è sempre stato simpatico :D
Ragazzi era scontato che col torino avremo perso. Il presidente Granata era a napoli già da 2 o 3 giorni.
Girone di ritorno ridicolo anzi scandaloso.
Speriamo nel prossimo campionato.
A Cannavaro non mancano certo i mezzi fisici, fattore in cui si lascia preferire al fratello, per i mezzi tecnici il rapporto si riequilibra alquanto, quello che lo rovina è la modesta personalità in campo. Anche Fabio ha fatto sciocchezze ma un secondo dopo aveva recuperato ed era tranquillo, pronto a fare bene il suo lavoro (che è il segreto per farlo bene e bene a lungo).
E' un peccato quando un giocatore deve lasciare una piazza dopo una stagione imbarazzante, non so se sarà il caso di Cannavaro ma rischia di essere il capro espiatorio di fine stagione.
anche io penso stia diventando il capro espiatorio
è sempre stato supercriticato, ogni errore commesso tutti a condannarlo mentre con altri giocatori no.
questa cosa non la capisco
anche perché poi si chiede di far giocare contini centrale ed aronica a sx quando aronica non è affatto una garanzia
Sylvester
18-05-2009, 11:15
anche io penso stia diventando il capro espiatorio
è sempre stato supercriticato, ogni errore commesso tutti a condannarlo mentre con altri giocatori no.
questa cosa non la capisco
anche perché poi si chiede di far giocare contini centrale ed aronica a sx quando aronica non è affatto una garanzia
Si scusate ma lo vedete come gioca?? Cioè a parte ieri, un'altro episodio è il gol che ci fece il Genoa, in cui si fece passare come un dilettante.
Dai ammettiamolo che è scarso e non adatto al Napoli, così come altri giocatori che vengono comunque criticati..
rasbeetle
18-05-2009, 11:18
Chissà Donadoni quante volte avrà detto: "ma chi me lo ha fatto fare!??"
PS: VOglio Moggi come Diggì!!!!!
Si scusate ma lo vedete come gioca?? Cioè a parte ieri, un'altro episodio è il gol che ci fece il Genoa, in cui si fece passare come un dilettante.
Dai ammettiamolo che è scarso e non adatto al Napoli, così come altri giocatori che vengono comunque criticati..
lo vedo giocare, vedo gli errori che ha commesso lui come gli altri difensori
il tanto osannato contini, per quanto roccioso, rischia ogni partita l'esplusione perché gioca sempre con i gomiti alti
santacroce, difensore che apprezzo molto, difetta di troppa convinzione e va in difficoltà per non giocare semplicemente
rinaudo e aronica....mi basta ricordare come si fecero fare fessi da milito in genoa napoli sul gol di palladino
questo per dire che tutti non sono perfetti ma si crocifigge il solo cannavaro. io non lo osanno e dico che va criticato quando commette errori, però poi basta, non concordo sul fatto che venga ormai preso di mira puntualmente da tutti come se fosse solo colpa sua la sbandatezza della difesa
il tutto ovviamente imho
Chissà Donadoni quante volte avrà detto: "ma chi me lo ha fatto fare!??"
PS: VOglio Moggi come Diggì!!!!!
Preferisco perdere onestamente che vincere imbrogliando.
Moggi è stato condannato quindi il reato sussiste.
Volere dome d.g. una persona condannata è la solita storia italiana che ci ha portato ad essere governati da persone corrotte
Demin Black Off
18-05-2009, 11:47
Non sto capendo più niente.
Il prox anno saremo qui a soffrire...
Sylvester
18-05-2009, 12:19
Non sto capendo più niente.
Il prox anno saremo qui a soffrire...
Non voglio fare il catastrofista, ma da come le altre squadre si stanno rinforzando, e da come sta gestendo Marino il mercato, ho paura che staremo non dico a lottare per la salvezza ma quasi :muro:
Ora come ora abbiamo un organico sicuramente inferiore a:
Inter
Milan
JUve
Fiorentina
Genoa
Roma
Palermo
Udinese
La Lazio si rifnorzerà sicuramente per la Uefa, sfruttando anche gli introiti della Coppa Italia.
Forse siamo a livello della Sampdoria, che però credo che quest'anno venderà qualche pezzo pregiato per rientrare nei conti....siamo a livello di Atalanta e Cagliari, poco sopra squadre come Siena e Catania.
Indi per cui se il Napoli non fa una grandissima campagna acquisti, possiamo lottare per il 10 posto a scendere, non oltre..
Antonio Avitabile
18-05-2009, 19:55
Diciamo che chiunque ha un organico inferiore alla tribuna vantata da Milan e Inter.
Certamente inferiore alla rosa di Juve e Roma (ma non so per quanto tempo ancora).
Il confronto con Genoa, Udinese, Fiorentina, Palermo c'è tutto perché abbiamo fatto un girone di andata al 105% arrivando tra le prime tre stabilmente, ma al girone di ritorno abbiamo reso il 15% (valeva la pena mettere in campo una squadra di dilettanti motivati) salvo un paio di partite.
Non sarei catastrofista.
Detto questo va stabilito se alcuni elementi fondanti questo Napoli abbiano avuto un passaggio a vuoto, o sono degli autentici brocchi o qualcosa tra le due ipotesi.
Il giocatore maggiormente deludente per me è stato Hamsik più che Cannavaro, ma probabilmente tutti sono disposti a "rimandarlo a settembre" bocciando inesorabilmente Cannavaro.
Altri giocatori sono da rivalutare alla luce di un differente approccio tattico (non sta a me dire quale), in quanto hanno i colpi giusti per stare in A (non dico siano tutti fuoriclasse). Penso a Navarro il cui ruolo è il più delicato in assoluto, a Denis, illustre dimenticato come terminale offensivo, Maggio, Mannini, Datolo che hanno qualità espresse e da esprimere interessanti.
Per non parlare di Russotto che ha visto il campo col contagocce.
In regia arretrata Bogliacino e Gargano sono più o meno accettabili, pur con caratteristiche molto differenti.
In difesa abbiamo migliorato rispetto allo scorso anno, non so se sufficientmente.
In sintesi occorrono un paio di elementi chiave (un regista? un centrale?) e forse sul mercato abbiamo buone pedine di scambio e il presidente potrebbe fare un piccolo sforzo in più per adeguare l'esistente.
Prima però occorre un reset a questo girone di ritorno.
maradona22
19-05-2009, 08:39
ragazzi non sapevo dell'esistenza di questo th!!! eccomi tra di voi...
FORZA NAPOLI
maradona22
19-05-2009, 09:18
amici non disperate perchè le basi sono buone, il black out è avvenuto per mancanza di esperienza/personalità dei giovani e per un calo fisico dovuto al maledetto intertoto!!! con 2 - 3 buoni innesti possiamo far bene il prossimo anno:D
saluti
Raffaele
Io personalmente ritengo che il girone di ritorno del Napoli, al di là del calo fisico, che sicuramente c'è stato (chi pratica sport a livello professionistico sa perfettamente che dopo mesi di allenamento non ce la si fa più) la squadra è stata fortemente penalizzata da una serie di sfortunati eventi, che come una catena hanno tirato dietro tutta una serie di conseguenze.
Primo in assoluto la defezione dei nostri primi due portieri. Il sig. Navarro che ha dei buoni riflessi si è ricordato di essere un portiere solo nelle ultime 3 - 4 giornate ma nelle precedenti era un totale colabrodo.
Secondo quando il portiere gioca male ne risente tutta la difesa, con errori madornali, al limite del ridicolo (vedi Gol del bologna). Lo stesso Cannavaro che aveva disputato un ottimo girone di andata è diventata un'altra persona.
Terzo la defezione dei nostri centrocampisti e delle nostre ali (Mannini - Maggio) e Gargano che erano pedine fondamentali dello scacchiere messo su da Reja.
Quarto un notevole calo fisico e mentale di Hamsik. Mentre quello dei difensori è a mio giudizio giustificato o giustificabile da una profonda insiciurezza trasmessa dal portiere, quello del nostro uomo del centrocampo non trova giustificazioni se non nella incapacità ed inesperienza di adattarsi a ruoli e schiemi di gioco diversi da qualli con cui Reja ha giocato negli ultimi anni.
Quinto l'errore del nostro precedente allenatore è quello di avere fatto giocare sempre gli stessi giocatori (squadra ke vince non si tocca) lasciando in panchina elementi che seppur non campioni stanno tornando utile alla squadra e ke se solo avessero avuto più partecipazione prima forse potrebbero averci fatto guadagnare qualche punticino in più.
Insomma abbiamo giocato il girone di ritorno con almeno 5 pedine fondamentali per il gioco del napoli in meno rispetto a quello d'andata. Sfido qualunque squadra che non sia Inter - Juve o Milan a reggere.
maradona22
20-05-2009, 09:59
io invece di cigarini preferirei cassano... i giovani saranno pure forti ma poi quando c'è da tirare fuori la personalità (giustamente) scompaiono vedi hamsik:muro: :muro: l'ideale sarebbe un mix tra giovani e 30enni:D
rasbeetle
20-05-2009, 13:26
lo vedo giocare, vedo gli errori che ha commesso lui come gli altri difensori
il tanto osannato contini, per quanto roccioso, rischia ogni partita l'esplusione perché gioca sempre con i gomiti alti
santacroce, difensore che apprezzo molto, difetta di troppa convinzione e va in difficoltà per non giocare semplicemente
Appunto, se lo hai visto giocare saprai che si contano sulle dita della mano le partite in cui ha giocato bene (da serie A) sia quest'anno che l'anno scorso.
Contini che come dici tu rischia l'espulsione ogni domenica forse anche per la concretezza che impiega in ogni contrasto, ma comunque se non viene espulso per me può giocare anche con la catena di ferro in mano e sempre meglio del buon Paolo, specialmente da centrale.
Santacroce è il miglior talento difensivo che abbiamo in Italia oggi, non credo che si possa discutere, il problema è che ha passato troppo tempo con Balllllllotelli!!
Preferisco perdere onestamente che vincere imbrogliando.
Moggi è stato condannato quindi il reato sussiste.
A parte la tua affermazione che tra poco commenterò; io ho detto questo solo per la competenza e la conoscenza che ha del calcio italiano e non, sicuramente superiore al nostro "GRANDE" Marino ed è innegabile che sia un ottmo costruttore di squadre vincenti e il Napoli ne ha bisognissimo!
Per quanto riguarda il resto:
E tu pensi che sia stato solo Moggi a imbrogliare nel calcio negli ultimi vent'anni vero? Poi non è stato condannato ma solo interdetto per ora se non ricordo male.
Per l'ultima tua affermazione, mi sento, da Italiano, un pò offeso e ti rispondo:
Come sempre e nella tradizione del popolo medio Italiano si vuole trovare un capo espriatorio per poter insabbiare al più presto il problema.
PS: Una riflessione, cerchiamo di non trovare sempre la polemica nelle affermazioni di un fratello (perchè SIAMO accumunati dalla stessa passione) e di pensare positivo alla provocazione, perchè (per quanto mi riguarda è così) potrebbe essere solo un occasione per confrontarsi e magari farsi quattro risate assieme, daltronde è questo lo scopo di questo tread e non di farci "cazziate" tra di noi facendoci "MASTI" come si dice a Milano (dialetto corrente:D ).
DETTO CIO'
Peace & LOVE:p
Segnatevi questa:
Affari con il Catania.
Martinez, Mascara o cessioni....
Appunto, se lo hai visto giocare saprai che si contano sulle dita della mano le partite in cui ha giocato bene (da serie A) sia quest'anno che l'anno scorso.
Contini che come dici tu rischia l'espulsione ogni domenica forse anche per la concretezza che impiega in ogni contrasto, ma comunque se non viene espulso per me può giocare anche con la catena di ferro in mano e sempre meglio del buon Paolo, specialmente da centrale.
Santacroce è il miglior talento difensivo che abbiamo in Italia oggi, non credo che si possa discutere, il problema è che ha passato troppo tempo con Balllllllotelli!!
ti quoto in toto!
E poi non ho capito perchè si fa tanto clamore..gli errori con il siena e con il toro ci sono costati la partita..se sei un campione ti becchi i fischi e poi rispondi alla grande...
e se non hai mezzi tecnici a dispozione ci metti il cuore in campo..(vedi ciccio montervino o lo stesso pià!)..senza fare inutili gesti come quelli fatti da lui domenica che personalmente mi sono sembrati solo un incredibile segno di stupidità da parte sua..
A parte la tua affermazione che tra poco commenterò; io ho detto questo solo per la competenza e la conoscenza che ha del calcio italiano e non, sicuramente superiore al nostro "GRANDE" Marino ed è innegabile che sia un ottmo costruttore di squadre vincenti e il Napoli ne ha bisognissimo!
vedendo gli attuali risultati della dirigenza juventina..dimostra quanto moggi era un grande intenditore di calcio..
Non dimentichiamo che il suo + grande accusatore(moratti) gli ha fatto per anni e anni la corte..
Per quanto riguarda il resto:
E tu pensi che sia stato solo Moggi a imbrogliare nel calcio negli ultimi vent'anni vero? Poi non è stato condannato ma solo interdetto per ora se non ricordo male.
ti quoto..è da ipocriti negare che la juve fosse una grande squadra in quegli anni..spina dorsale di una nazionale che ha vinto i mondiali nel 2006...
Inoltre quella stessa squadra è arrivata in fondo alle competizioni europee in quegli anni..cosa che altre squadre che l'accusavano di brogli senza fare nomi..l'inter :D ...non riesce ad arrivare in fondo da quando mio padre consultava l'abecedario..
e questo mi dico..se di campionati falsati si trattava..perchè l'inter non ha dimostrato i veri valori in campo in europa come hanno fatto la juve e il milan..:rolleyes:
E poi gli aiutini ce ne sono ancora oggi a bizzeffe..forse anche di +...quindi..:mc:
Per l'ultima tua affermazione, mi sento, da Italiano, un pò offeso e ti rispondo:
Come sempre e nella tradizione del popolo medio Italiano si vuole trovare un capo espriatorio per poter insabbiare al più presto il problema.
Infatti..cacciato moggi..il calcio è pullito..:ahahah:
Ci sono superiori:
Inter
Milan
JUve
Fiorentina
Roma
Ce la giochiamo con:
Genoa
Palermo
Udinese
Ragazzi, basta un buon portiere unico titolare,
un centrale con cui sostituire Cannavaro e un attaccante da 15 gol.
(7+7+13)
Con 27 milioni, effettuando le giuste cessioni ce la caviamo senza problemi e lotteremo per la uefa.
Cigarini è un'ottimo acquisto a differenza di Pazienza, quest'anno abbiamo sbagliato al campagna acquisti, può capitare e fidatevi Marino e De Laurentis non vogliono certo esser ricordati come i vecchi presidenti ;)
Ci sono superiori:
Inter
Milan
JUve
Fiorentina
Roma
Ce la giochiamo con:
Genoa
Palermo
Udinese
Non condivido
Per ora la Roma sta messa come noi (specie se non va in Europa che sia Europa League o Champions League) Palermo et similia, nel primo gruppo posso essere inserite anche Udinese e Genoa, ma bisogna aspettare l'anno prossimo per vedere che fine fanno i loro pezzi pregiati.
Cari tifosi azzurri,
ho deciso di scrivere queste poche ma sentite righe per manifestare la mia amarezza in seguito all’episodio che mi ha visto, mio malgrado, protagonista domenica scorsa al San Paolo. Sono molto addolorato per la contestazione che è stata rivolta nei miei confronti. Non credo di meritare quei fischi né tanto meno un simile atteggiamento da parte vostra.
Non ho mai avuto in passato alcun gesto irrispettoso verso il pubblico ed ho sempre accettato ogni tipo di critica. Avete diritto di applaudire quando si vince e la libertà di fischiare quando le cose non vanno bene. Così come è giusto contestare un errore o una brutta prestazione ma non posso accettare di essere il bersaglio di un accanimento che ritengo frutto di un inspiegabile pregiudizio.
Riconoscete tutti il mio amore verso questa maglia. Non ho bisogno di dirvi quanto significhino per me Napoli ed il Napoli. Ho sempre dato tutto per i colori azzurri e mi sono sempre esposto dentro e fuori dal campo per testimoniare l’ infinita passione verso la mia città.
Chi mi conosce bene, a cominciare dai miei compagni, sa quale professionalità e quali valori morali abbiano ispirato e contraddistinto da sempre la mia carriera calcistica.
Quando sono tornato a Napoli, non solo ho sposato un progetto, ma ho coronato un sogno e abbracciato la mia più grande ambizione: vincere con la squadra del mio cuore.
Porto ancora oggi addosso i brividi sentiti nel giorno della promozione in Serie A. E proprio nella gioia di quei momenti indimenticabili ho capito ancor di più che per me questa non è una semplice maglia, ma una seconda pelle.
Questo messaggio che rivolgo a voi è un modo per manifestare ulteriormente i miei sentimenti e l’affetto che mi lega a quella che per sempre sentirò come la “mia” gente.
Da napoletano e da primo tifoso del Napoli, quale mi ritengo, darò sempre il massimo per la nostra causa. E vorrei poterlo fare condividendo con voi la gioia, la sofferenza, la passione, i sacrifici, le emozioni e l’amore per la nostra straordinaria città. Giocare per la maglia azzurra è tutta la mia vita.
Orgoglioso di essere napoletano
Paolo Cannavaro
Viva la retorica :asd: :asd:
Ragazzi la coppa uefa non esiste +..
Due video indimenticabili delle nostre imprese:
http://www.youtube.com/watch?v=xeYBrs_9odc
http://www.youtube.com/watch?v=yzTHV8Xb5Jw
:cry:
orgoglio napoletano..quello che manca ai nostri giocatori ora..
Così come è giusto contestare un errore o una brutta prestazione ma non posso accettare di essere il bersaglio di un accanimento che ritengo frutto di un inspiegabile pregiudizio.
Il bello che il caro paolo non ha capito o fa finta di non capire che i fischi sono frutto delle sue brutte prestazioni..o meglio delle cacate che combina..e non di pregiudizi! :muro:
Non è che il 4 in pagella su tutti i giornali glielo propinano i tifosi..:mbe:
Micene.1
20-05-2009, 15:47
e vabbe dai poverino ...nn mi sembra neanche giusto scaricare tutte la rabbia su di lui :O
rasbeetle, a me da fastidio la disparità di comportamento tra i vari giocatori.
non credo che cannavaro sia stato sempre il peggiore in qualsiasi partita da lui giocata però solo per lui si ricorre a questa contestazione così eclatante.
faccio l'esempio di hamsik che, per quanto sia un talento, in tutta questa stagione e soprattutto in questi ultimi 5 mesi è a dir poco scandaloso. perché non viene contestato anche lui?
non avevo capito che ti riferissi solo alla competenza, quindi chiedo scusa per aver frainteso.
probabilmente sono stato indotto in questo errore perché sento molti inneggiare a Moggi e ciò mi fa strano vista la sua indubbia "immoralità".
che sia preparato, questo è invece innegabile.
non penso che Moggi (condannato (http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_08/processo_gea_condanna_luciano_moggi_40a4b920-dd89-11dd-9758-00144f02aabc.shtml)) sia l'unico ad "aver imbrogliato" nel calcio però è l'unico per cui al momento si conosce la verità (o parte di essa)
ripeto, scusa se ti ho offeso (non era mia assoluta intenzione) ma la mia affermazione è stata frutto di una interpretazione errata di una tua frase
PS: Una riflessione, cerchiamo di non trovare sempre la polemica nelle affermazioni di un fratello (perchè SIAMO accumunati dalla stessa passione) e di pensare positivo alla provocazione, perchè (per quanto mi riguarda è così) potrebbe essere solo un occasione per confrontarsi e magari farsi quattro risate assieme, daltronde è questo lo scopo di questo tread e non di farci "cazziate" tra di noi facendoci "MASTI" come si dice a Milano (dialetto corrente:D ).
DETTO CIO'
Peace & LOVE:p
concordo in pieno :vicini:
e vabbe dai poverino ...nn mi sembra neanche giusto scaricare tutte la rabbia su di lui :O
concordo anche con te :D
maradona22
20-05-2009, 17:03
per me prima di cannavaro va contestato hamsik e navarro, catastrofici entrambi. Dopo l'infortunio di Iezzo si è notata la scarsezza difensiva, con gennaro in porta anche i difensori erano molto più sicuri e prendevamo meno gol!! Poi gli infortuni di Gargano e Maggio e l'esclusione di Mannini (per poco tempo) hanno dimostrato la mancanza di panchinari degni a sostituirli (pazienza, montervino e bogliacino sono poca cosa)... infine lavezzi spremuto come un limone, denis troppo timido in campo e zalayeta che gioca poco e rompe spesso le balle a tutti completano il quadro della disfatta!!!
io salvo solo russotto, pochi minuti in campo ma tanta grinta e voglia di emergere:D
rasbeetle
21-05-2009, 00:46
Non concordo su Hamsik..si ok, sta facendo schifo nel girone di ritorno (come però tutta la squadra) ma almeno 6 - 7 partite le abbiamo vinto grazie a sue ottime prestazioni ma soprattutto grazie ai suoi goal; ergo 18 - 21 punti in classifica grazie solo alla presenza in campo di Marek, (@oedem :cincin: e per chi lo difende) Cannavaro ce li ha fatti perdere i punti con la sua presenza; sarà ma io come già detto se dovessi scegliere cederei Lavezzi e mi terrei Hamsik l'anno prossimo.
Navarro via ad una neopromossa in prestito o in comproprietà.
Cigarini concordo con Sassi 11 MILIONI sono decisamente troppi per un giocatore che non farà fare (almeno per l'anno prossimo) il salto di qualità, sicuramente meglio di Pazienza (non ci vuole poi tanto), ma non da Napoli, IMHO naturalmente.
PS: cogand: THKS
rasbeetle
21-05-2009, 00:49
Tornando per un attimo a Moggi.
Giusto quello che hai detto oedem, è stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione ma la pena è stata sospesa per indulto (e qui scoppiano le risate) ma comunque è ricorso in appello.
DOmanda: ma se lo assolvono restituscono gli scudetti alla Juve?
Sarebbe veramente una comica da Zelig e colorado assieme:D :sofico:
Perchè cigarini non farà fare il salto di qualità?
Ha giocato 2 stagioni da titolare in serieA con ottimi risultati, i piedi sono buoni, a visione di gioco anche.
Poi sono veramente curioso, che regista speravi arrivasse a Napoli?
Poi sono veramente curioso, che regista speravi arrivasse a Napoli?
personalmente speravo d'agostino o ledesma
D'Agostino l'abbimo cercato ma il prezzo a causa dell'interessamento delle grandi è salito a cifre folli e il giocatore giustamente aveva altre ambizioni.
Ledesma lo si può ancora comprare ;) e lo valuto quanto Cigarini.
rasbeetle
21-05-2009, 20:10
Quoto cogand (azzarola c'è feeling!) per quanto riguarda D'agostino , che si poteva almeno opzionare prima che esplodesse..
E poi preferisco Pizarro rispetto Cigarini ma non perchè non sia un ottimo calciatore , ma perchè costa troppo ed è troppo giovane..ci vogliono uomini d'esperienza al centro, per me 2 anni da quasi titolare sono pochi.
PS: lo sapete tutti perchè Blasi non sta giocando più e ve lo tenete per voi, vero?:asd:
Antonio Avitabile
21-05-2009, 20:16
PS: lo sapete tutti perchè Blasi non sta giocando più e ve lo tenete per voi, vero?:asd:
Un'altra volta? :doh:
Non si fermano le voci che vedono un imminente divorzio del Pocho Lavezzi, idolo ormai dei tifosi azzurri, e il Napoli.
L'ultima indiscrezione giunge dalla Spagna precisamente da Madrid, la Madrid "blanca". Secondo quanto riportato oggi sull'edizione telematica del quotidiano AS, il Pocho è uno dei tanti nomi fatti nelle ultime ore, tutti legati ai candidati delle prossime votazioni per eleggere il presidente del club madrileno. Pare addirittura che il procuratore del giocatore Mazzoni, che domenica scorsa era al S.Paolo a fianco al suo assistito, sia gia arrivato nella capitale spagnola per parlare con i dirigenti spagnoli di un possibile trasferimento del Pocho a Madrid. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno dei riscontri ufficiali.
Me per Napolisoccer.Net
Sempre io:
Arrivano le prime conferme all'indiscrezione trapelata nelle ultime ore e già divulgata da Napolisoccer.NET. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato su Sky Sport 24, il Napoli è vicinissimo ad Acquafresca, a discapito del Parma. Quando ormai sembrava tutto già definito è arrivato il Napoli come terzo incomodo. Possiamo riassumere cosi quello che è successo nelle ultime ore. Il Parma e il Genoa sembravano aver trovato ormai l'accordo per la comproprietà di Acquafresca poi De Laurentiis avrebbe chiamato personalmente l'agente del calciatore, offrendo 1.4 milioni a stagione all'attaccante il doppio dell'ingaggio offerto dagli emiliani.
Per quanto riguarda la questione Lavezzi, sempre secondo Di Marzio, pare che il patron azzurro abbia rifiutato una sontuosa offerta del Liverpool di 22 milioni. Il giocatore -aggiunge Di Marzio - vuole andare via ma il Napoli vuole almeno 30 milioni. Per rimanere Lavezzi vorrebbe un adeguamento del contratto pari a 3 mln di euro (cifra offertagli dai reds).
Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Sky Sport 24
Sempre io:
io darei lavezzi e hamsik subito..con 60 milioni si comprano 3-4 giocatori di spessore e rifai mezza squadra..
Lavezzi per quanto bravo non è giocatore da Real.
Certo se andasse via lui si potrebbe prendere il cileno Sanchez dell'Udinese!!!:sofico:
Su Pizzarro non concordo, quest'anno è stato un dei peggiori, non è mai esploso veramente e a Napoli verrebbe a svernare dopo le avvenutre all'Inter e alla Roma, meglio lasciarlo dov'è.
Lavezzi per quanto bravo non è giocatore da Real.
Certo se andasse via lui si potrebbe prendere il cileno Sanchez dell'Udinese!!!:sofico:
Su Pizzarro non concordo, quest'anno è stato un dei peggiori, non è mai esploso veramente e a Napoli verrebbe a svernare dopo le avvenutre all'Inter e alla Roma, meglio lasciarlo dov'è.
Quoto tutto, il Pocho è un onesto calciatore ma non da Real.
Sylvester
22-05-2009, 12:52
Per quanto riguarda la questione Lavezzi, sempre secondo Di Marzio, pare che il patron azzurro abbia rifiutato una sontuosa offerta del Liverpool di 22 milioni. Il giocatore -aggiunge Di Marzio - vuole andare via ma il Napoli vuole almeno 30 milioni. Per rimanere Lavezzi vorrebbe un adeguamento del contratto pari a 3 mln di euro (cifra offertagli dai reds).
Se però ce lo dobbiamo tenere controvoglia allora per 22 milioni lo mando via io a calci nel sedere :O
Questi movimenti sono chiari segnali che Lavezzi si sta muovendo attraverso i propri procuratori per andar via da Napoli”.
Di Marzio poco fa e
Emissari del Liverpool lunedì a colloquio con De Laurentiis
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" lunedì potrebbe essere un giorno decisivo legato al futuro del Pocho a Napoli. Il giornale "in rosa" riporta che un emissario internazionale ha presentato un'offerta del Liverpool di 20 milio*ni di sterline al Napoli. De Laurentiis ha detto no ma lo stesso agente sta organizzan*do un incontro diretto tra Napoli e Liverpool senza intermediari: lunedì potrebbe essere il giorno. Il Napoli non ha intenzione di cedere, ma gli inglesi hanno offerto all'argentino un contratto quasi triplo a quello attuale (1,3 milio*ni di euro netti) ed al Napoli un'importante cifra che farebbe vacillare qualsiasi presidente. De Laurentiis ha poi ripetuto più volte che davanti ad offerte "folli" lui farebbe comunque gli interessi del Napoli cedendo il calciatore per poi reinvestire quella cifra per rinforzare l'organico. Non sarà semplice trattenere il giocatore, che oltre a ricevere un ingaggio importante avrebbe anche l'opportunità di giocare, la tanta sognata, Champions League.
Salvatore Testa (Me, IO :D) - Redazione Napolisoccer.Net Fonte: Gazzetta dello Sport
Sylvester
22-05-2009, 13:34
Questi movimenti sono chiari segnali che Lavezzi si sta muovendo attraverso i propri procuratori per andar via da Napoli”.
Di Marzio poco fa e
Emissari del Liverpool lunedì a colloquio con De Laurentiis
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" lunedì potrebbe essere un giorno decisivo legato al futuro del Pocho a Napoli. Il giornale "in rosa" riporta che un emissario internazionale ha presentato un'offerta del Liverpool di 20 milio*ni di sterline al Napoli. De Laurentiis ha detto no ma lo stesso agente sta organizzan*do un incontro diretto tra Napoli e Liverpool senza intermediari: lunedì potrebbe essere il giorno. Il Napoli non ha intenzione di cedere, ma gli inglesi hanno offerto all'argentino un contratto quasi triplo a quello attuale (1,3 milio*ni di euro netti) ed al Napoli un'importante cifra che farebbe vacillare qualsiasi presidente. De Laurentiis ha poi ripetuto più volte che davanti ad offerte "folli" lui farebbe comunque gli interessi del Napoli cedendo il calciatore per poi reinvestire quella cifra per rinforzare l'organico. Non sarà semplice trattenere il giocatore, che oltre a ricevere un ingaggio importante avrebbe anche l'opportunità di giocare, la tanta sognata, Champions League.
Salvatore Testa (Me, IO :D) - Redazione Napolisoccer.Net Fonte: Gazzetta dello Sport
Se ci danno 30 milioni allora come minimo pretendo Quagliarella e un signor centrocampista, oltre ad Acquafresca ed un altro paio di giocatori ;)
Intanto dice Di Marzio che per Quagliarella l'offerta è reale e lui vuole venire.
DickValentine
22-05-2009, 15:15
Paolo Cannavaro
Viva la retorica :asd: :asd:
Ma ha ragione, il problema non è lui ma chi lo mette in campo. Essere scarsi non è mica una colpa...
Arrivano le prime conferme alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni riportate anche dal nostro sito che parlavano di una maxi offerta del Liverpool al Napoli per il Pocho.
Poco fa su Radio Kiss Kiss Napoli il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, ha confermato l'offerta del Liverpool spiegando: "Si l'offerta del Liverpool è vera, al calciatore è stato offerto un contratto 3 milioni circa annui".
Nel frattempo, Gianluca Di Marzio a Radio Marte ha aggiunto che nelle prossime ore arriverà al Napoli una contro-offerta del Siviglia di circa 25 milioni di euro.
Salvatore Testa (io)
_____________________________________________________________________________________________
Da risolvere il caso Lavezzi. Il Napoli ha rifiutato un'offerta del Liverpool di 22mln. La notizia, che sia vera o inventata, non lascia ben sperare. Nel caso fosse inventata dal procuratore sarebbe un chiaro segno dell'intenzione di volere a tutti i costi 3mln di ingaggio per il suo assistito, se fosse vera potrebbe significare che il giocatore ha già deciso di lasciare Napoli e porta in prima persona alla società le offerte delle squadre a lui interessate.
Gaito Antonio TuttoNapoli
Ma ha ragione, il problema non è lui ma chi lo mette in campo. Essere scarsi non è mica una colpa...
ti quoto..hai ragione in pieno!:O
A 30 lo vendiamo e va bene così se quei soldi verranno investiti in altri giocatori.
Se avessimo fatto un altro campionato era giusto tenerlo, con il girone di ritorno che abbiamo disputato non possiamo pretendere che resti.
Lunedi parlerà il procuratore di Acquafresca, fabbri, per quanto concerne il napoli perchè ha detto questo:
Il Napoli c'è? "Lo dice lei. Ci sono dei motivi di riservatezza e quindi non posso dire che c'è una squadra interessata che magari non vuol far sapere di esserlo fino alla settimana prossima, o magari è in trattativa con un altro centravanti in alternativa e se salta fuori questo, gli faccio saltare la trattativa. Quindi, preferisco non dirlo.
Quindi stiamo trattando anche un altro attaccante, presumo Quagliarella o magari Crespo.
DickValentine
22-05-2009, 17:36
o magari Crespo.
:doh:
Spero non sia vero, altrimenti vuol significare che siamo già tornati ad essere quelli che campano degli scarti delle altre squadre:rolleyes:
Sylvester
22-05-2009, 17:53
Crespo ma come seconda scelta: io punterei su Quagliarella Acquafresca, se va via il Pocho.....poi mi comprerei Cigarini anche se preferivo un D'Agostino...
Comunque se va viqa il Pocho è obbligatorio trattenere Hamsik, e recuperarlo, altrimenti qui il tanto decantato progetto va a farsi benedire :O
maradona22
23-05-2009, 08:27
Crespo ma come seconda scelta: io punterei su Quagliarella Acquafresca, se va via il Pocho.....poi mi comprerei Cigarini anche se preferivo un D'Agostino...
Comunque se va viqa il Pocho è obbligatorio trattenere Hamsik, e recuperarlo, altrimenti qui il tanto decantato progetto va a farsi benedire :O
ragazzi io darei lavezzi alla juve e mi farei dare in cambio soldi, tutte le comproprietà e GIOVINCO!!! io oltre al napoli seguo tutta la serie A e quando giovinco scatta, aggira la difesa e segna o fa segnare mi ricorda proprio il pocho... poi ha 4 anni di meno e sa battere bene le punizioni.
poi preferisco che il pocho rimane in italia perchè non avendo sky (ma mediaset premium) lo perderei di vista nella premier league e mi dispiacerebbe un mondo considerando l'immenso legame affettivo:muro: :muro:
Antonio Avitabile
23-05-2009, 08:31
ragazzi io darei lavezzi alla juve e mi farei dare in cambio soldi, tutte le comproprietà e GIOVINCO!!! io oltre al napoli seguo tutta la serie A e quando giovinco scatta, aggira la difesa e segna o fa segnare mi ricorda proprio il pocho... poi ha 4 anni di meno e sa battere bene le punizioni.
poi preferisco che il pocho rimane in italia perchè non avendo sky (ma mediaset premium) lo perderei di vista nella premier league e mi dispiacerebbe un mondo considerando l'immenso legame affettivo:muro: :muro:
E la Juventus lascerebbe Giovinco? Forse Iaquinta ma Giovinco no di certo
Giovinco pare anche lui esser stato scartato visto anche l'arrivo di Diego.:D
DickValentine
23-05-2009, 10:43
Ecco, Giovinco sarebbe ottimo per noi. Non dovrebbe costare un'assurdità di ingaggio e non avrebbe quella necessità assurda di fare il salto nelle grandi squadre perchè c'è già stato e sa che i giovani di belle speranze molto spesso lì marciscono in panchina. Se lui spinge per andarsene (stile miccoli) saremmo dei fessi a lasciarcelo scappare.
Sylvester
23-05-2009, 11:36
Io spero che Lavezzi se vada via vada in premier o nella liga: mi incavolerei troppo a vederlo giocare in un altra squadra: anzi, sarò cattivo, ma spero che faccia tanta panchina :mad: , perchè si sta dimostrando il solito mercenario che alla prima difficoltà va via.
Mi rendo conto che lui mira ad alti livelli, ma al Napoli che l'ha scoperto io darei una seconda chance, e capirei bene quale sia il progetto...se anche quest'anno dovessimo toppare allora lo lascerei...
columbia83
23-05-2009, 12:16
Tra tutti i nomi che si fanno, vorrei Quagliarella (per la verità lo volevo già lo scorso anno).
maradona22
23-05-2009, 12:50
io giovinco lo seguo da inizio anno per doveri fantacalcistici e avrà fatto si e no 10 partite... penso che se la juve crede in lui l'avrebbe fatto giocare di più:D
Antonio Avitabile
23-05-2009, 13:09
io giovinco lo seguo da inizio anno per doveri fantacalcistici e avrà fatto si e no 10 partite... penso che se la juve crede in lui l'avrebbe fatto giocare di più:D
Giovinco è leggerino, probabimente la Juve sta ridisegnando il centrocampo del dopo Nedved (... e Del Piero) proprio intorno a lui.
Giovinco è talentuoso ma ancora non abbastanza maturo per le ambizioni della Juve; avrà ancora un anno o due di interregno poi sarà al centro della scena.
E' da vedere il nuovo allenatore cosa intenderà fare, io non lo mollerei nemmeno in prestito al Servette.
DickValentine
23-05-2009, 14:39
Io spero che Lavezzi se vada via vada in premier o nella liga: mi incavolerei troppo a vederlo giocare in un altra squadra: anzi, sarò cattivo, ma spero che faccia tanta panchina :mad: , perchè si sta dimostrando il solito mercenario che alla prima difficoltà va via.
Mi rendo conto che lui mira ad alti livelli, ma al Napoli che l'ha scoperto io darei una seconda chance, e capirei bene quale sia il progetto...se anche quest'anno dovessimo toppare allora lo lascerei...
Si ma poi capirei se vuole andar via da una squadra in cui lui gioca bene e gli altri fanno pena, ma non è assolutamente così. Lui è stato uno di quelli che è calato mostruosamente nella seconda parte del campionato, quindi prima di credersi un supercampione dovrebbe fare un po' un esame di coscienza...
OvErClOck82
23-05-2009, 15:44
prima di credersi un supercampione dovrebbe fare un po' un esame di coscienza...
beh, l'ambiente non gli ha di certo fatto bene, da questo punto di vista...
I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......I campioni di Marino.......
Sylvester
24-05-2009, 16:38
IPSE DIXIT: http://www.youtube.com/watch?v=r4CKV64Qjb0
cmq si stanno avverando i miei timori..questo donanodoni è tutt'altro che un allenatore da vertice..
A volte mi sembra + ottuso di reja...
Mi sembra na barzelleta ormai..tutte le squadre in difficoltà con noi vincono..e pure dandoci 2-3 cgol di scarto..
facciamo ridere..
rasbeetle
24-05-2009, 23:57
Ma addò c'arrisicamm!!!:)
torgianf
25-05-2009, 06:36
cmq si stanno avverando i miei timori..questo donanodoni è tutt'altro che un allenatore da vertice..
A volte mi sembra + ottuso di reja...
Mi sembra na barzelleta ormai..tutte le squadre in difficoltà con noi vincono..e pure dandoci 2-3 cgol di scarto..
facciamo ridere..
ha almeno avuto il coraggio di provare anche altri elementi della rosa, e facendo cosi' ha evidenziato quanto scarsi fossimo. quest anno eravamo da B, c'e' andata bene
Qualcuno mi dice perchè il napoli non ha mai fatot un tentativo serio per Del Neri?
Donadoni visti i rusultati se ne può andare finito il campionato?
:muro: :muro: :muro:
non ho visto la partita ma solo la sintesi
a quanto ho capito il rigore non c'era mentre il gol di morimoto è stato colpa di contini-aronica, tanto per dimostrare che la pochezza della difesa partenopea non è solo colpa di un uomo e che tutti possono sbagliare
maradona22
25-05-2009, 09:57
speriamo che questa stagione maledetta finisca al più presto:muro: :muro:
ha almeno avuto il coraggio di provare anche altri elementi della rosa, e facendo cosi' ha evidenziato quanto scarsi fossimo. quest anno eravamo da B, c'e' andata bene
su questo nulla da eccepire...:O
Ma se il 3-5-2 non è il tuo modulo perchè non provare gli uomini che hai a dispozione con il 4-3-3 oppure il 4-4-2??
Almeno vedi gli elementi adatti a questi moduli..
torgianf
25-05-2009, 11:58
su questo nulla da eccepire...:O
Ma se il 3-5-2 non è il tuo modulo perchè non provare gli uomini che hai a dispozione con il 4-3-3 oppure il 4-4-2??
Almeno vedi gli elementi adatti a questi moduli..
fossi stato in lui avrei accettato la panchina, ma dal prossimo campionato e con giocatori miei. parliamoci chiaro, la rosa e' scarsa, se ne salvano a malapena 5, forse 6, e se di questi 6 2 si infortunano in modo grave e gli altri gia pensano alla champions da giocarsi rigorosamente altrove, cosa si puo' pretendere ? solo il presidente poteva pensare di andare in europa con sta gente, e mi dispiace sia per reja che per donadoni, 2 signori d'altri tempi. i giocatori devono solo mettersi vergogna per cio' che hanno combinato nel girone di ritorno, e per quanto poco siano pagati ( a detta loro. il piu' scarso porta a caso non meno di 300.000€ all'anno per scaldare una panchina.... alla faccia del cazzo ) non stanno ne in cielo e ne in terra le prestazioni che hanno offerto.
Micene.1
27-05-2009, 17:10
ROMA, 27 maggio - «È vero, stiamo parlando con il Napoli. Quagliarella è un giocatore che interessa anche alla Juventus ed al Bayern Monaco, ma io ho un ottimo rapporto con il Napoli e cerco di favorire eventualmente questa pista. Fabio non vorrebbe andare all'estero e, essendo della zona di Castellammare, se dovesse scegliere di cambiare squadra, preferirebbe andare a Napoli. In ogni caso, Quagliarella è contento di giocare qui e non fa pressioni per andare via».
«HO RIFIUTATO 22 MLN DAL BAYERN» - Il patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ammette che è concreta la pista che porta il suo attaccante verso il capoluogo campano. Ma quanto costa Quagliarella? «Tredici milioni più metà Domizzi? Questo è un giocatore da 25 milioni - precisa Pozzo -: dal Bayern abbiamo ricevuto un'offerta di 22 milioni ed è stata rifiutata. Ma queste cifre, per come la vedo io, non sono un problema per il Napoli, perchè gli azzurri vogliono prendere giocatori di grandi qualità e pagarli il loro valore di mercato».
«NON POSSO TRATTENERLO» - Dopo le sue dichiarazioni a Radio Kiss Kiss, il patron dell'Udinese ha ulteriormente fatto luce sulla trattativa a "Il Friuli-Udinese Blog": «Io ho detto che c'è un interesse del Napoli, come anche della Juve e del Bayern per Quagliarella. Il discorso è però più ampio. Per capirci, la questione riguarda prevalentemente i procuratori e il giocatore. Noi, come società, siamo quelli che contano meno. Io posso confermare che c'è l'interesse del Napoli e che De Laurentiis è disposto a sborsare cifre importanti. La volontà del giocatore, quindi, è fondamentale? Certo, non possiamo trattenere nessuno controvoglia».
che ne pensate? io direi un buon acquisto ma nn vale cifre folli...
rasbeetle
27-05-2009, 18:21
VIsta la conferenza stampa di mister DOnadoni?
Dice che gli acquisti vanno fatti dal centrocampo in su poichè la difesa è già ben assortita..
COminciamo bene..
alexio.bin
28-05-2009, 00:10
si vede che ha le idee non molto chiare.........................:confused:
Quagliarella al Napoli per una cifra vicina ai 22 milioni, quasi ufficiale speriamo.
alexio.bin
28-05-2009, 08:20
a me sembra una cifra esagerata!:confused:
torgianf
28-05-2009, 08:31
a me sembra una cifra esagerata!:confused:
ma soprattutto chi lo manda in gol ? amodio ? :asd:
Micene.1
28-05-2009, 08:46
Quagliarella al Napoli per una cifra vicina ai 22 milioni, quasi ufficiale speriamo.
si è questo che intendevo...penso che sia un buon giocatore, di buon impegno e intensita di gioco, qualche numero tecnico...pero insomma ste cifre mi sembrano un po esagerate...
alexio.bin
28-05-2009, 09:24
A quelle cifre andrei su altri lidi.;)
DickValentine
28-05-2009, 10:07
Non ci credo finchè non lo vedo...
SquallSed
28-05-2009, 11:42
n'altro po a quel prezzo si pagava diego..:asd:
vabbé se donadoni ha detto che in difesa siamo a posto, ripongo la mia fede calcistica ndo cascione, almeno non dovro' rosicarmi il fegato per 4 citrulli.
columbia83
28-05-2009, 11:58
Contento se arriva Quagliarella.
Lo avessero preso lo scorso anno, quando si sarebbe potuto spendere la metà di ora.
maradona22
28-05-2009, 15:59
anch'io spero con tutto il cuore che arrivi fabio, ma penso che non vale affatto 25 milioni di euro... a questo punto ci prendevamo diego:D (quello falso:D :D :D )
ma se arriva diego e levandosky...quindi lavezzi va al liverpool???:confused:
Anche perchè mi chiedo come sono usciti tutto di un tratto 22 milioni quando prima si cercava di non superare i 10?
IL liverpool è in crisi economica, 25 milioni di £ il loro budget e non credo prenderanno solo Lavezzi
DickValentine
28-05-2009, 16:53
Anche perchè mi chiedo come sono usciti tutto di un tratto 22 milioni quando prima si cercava di non superare i 10?
IL liverpool è in crisi economica, 25 milioni di £ il loro budget e non credo prenderanno solo Lavezzi
Ecco ragazzi, è bello discutere di mercato ma fate 2+2...
chiedo venia..intendevo quagliarella e non diego..ho scritto cosi perchè leggevo un articolo quagliarella come diego nel mentre che postavo è ho avuto un lapsus..:banned:
'ss fa a Maronn !!! :inchino:
Poi ci serve solo un portiere, tipo Sereni che andrà in B il prossimo anno :D
Presi Quagliarella e Cigarini
Mazzoni dice a skysort24: rapporto rotto con la società ogni giorno che passa Lavezzi sempre piu lontano dal rimanere
Due sono le cose:
Mazzoni sta facendo il suo giochetto, il Napoli preso Quagliarella cederà il Pocho anche per fare cassa..
ma se arriva quagliarella e levandosky...quindi lavezzi va al liverpool???:confused:
Ormai quagliarella e cigarini sono ufficiali..e guardacaso con il primo quasi ufficiale scoppia il caso lavezzi..
L'avevo detto ieri..me lo sentivo che c'era qualcosa sotto!!:cool:
Quagliarella ufficiale???:eek: :eek: :eek:
Io non capisco il problema del pocho, ha un contratto fino al 2012:sofico: s'attaccasse, visto che quest'anno ci sono i mondiali, e l'Argentina ha buone possibilità di fare bella figura, non è meglio se fa il bravo e rimane a Napoli e se s'impegna x esser chiamato piuttosto che stare a Napoli in tribuna e saltare il Mondiale? :D
Voi che siete vicini all'ambiente, ditele queste cose, che forse al ragazzo son sfuggite ;)
Voi che siete vicini all'ambiente, ditele queste cose, che forse al ragazzo son sfuggite ;)
Ma guarda che Mazzoni sta sparando molte balls
Comunque vedremo, ma sai che coppia pocho-quaglia-attaccante centrale forte? (Denis se si ripiglia)?
OvErClOck82
29-05-2009, 21:58
Ma guarda che Mazzoni sta sparando molte balls
Comunque vedremo, ma sai che coppia pocho-quaglia-attaccante centrale forte? (Denis se si ripiglia)?
coppia ? :asd:
coppia ? :asd:
Ho sbagliato a mettere - era quindi
coppia pocho-quaglia/attaccante centrale forte sisi
alexio.bin
29-05-2009, 22:57
in pratica il caro ex vicino di casa, abitavamo nello stesso parco a Castellammare, Fabio è stato pagato 19 miliOOOOni!:eek:
Sarebbe stata un'accoppiata da sogno con Lavezzi, ma a quanto pare i denari sono stati spesi proprio perchè il presidentissimo farà cassa col Phoco, ma va aff............, ma chi li darà gli assist a Quagliarella, Cigarini che farà sicuramente la panchina?!:confused:
I miei soldi non li avranno l'anno prossimo!
Micene.1
29-05-2009, 22:59
ma nn era meglio lasciar andare via hamsik invece di lavezzi? boh
alexio.bin
29-05-2009, 23:02
infatti!
in pratica il caro ex vicino di casa, abitavamo nello stesso parco a Castellammare, Fabio è stato pagato 19 miliOOOOni!:eek:
Sarebbe stata un'accoppiata da sogno con Lavezzi, ma a quanto pare i denari sono stati spesi proprio perchè il presidentissimo farà cassa col Phoco, ma va aff............, ma chi li darà gli assist a Quagliarella, Cigarini che farà sicuramente la panchina?!:confused:
I miei soldi non li avranno l'anno prossimo!
11 milioni per la panchina? :asd: :asd:
Le parole di Mazzoni rientrano nel suo giochetto. Scippare qualche altro centesimo dalla società.....o magari come dici te per fare cassa dopo l'affare quagliarella
Ma cigarini 11 milioni sarà titolare, e i tuoi soldi a priori, spendili per altro...:D:D:D
alexio.bin
29-05-2009, 23:10
Cigarini è un giocatore sopravvalutato, Donadoni sarà costretto a furor di popolo a metterlo in panchina e saranno altri 11 milioni spesi malissimo!
*MATRIX*
29-05-2009, 23:58
lavezzi se pretende 3 miliardi può anche andar via
Cigarini è un giocatore sopravvalutato, Donadoni sarà costretto a furor di popolo a metterlo in panchina e saranno altri 11 milioni spesi malissimo!
Mi dai tre numeri del lotto? che me li gioco? :D :D
magari 3 milioni...:sofico:
Cmq ti quoto..c'è di meglio in giro con quell'ingaggio..
Micene.1
30-05-2009, 00:35
ah pero...ha leggermente alzato le pretese...una manovra economica per pagare lo stipendio di lavezzi...potrebbe essere un'idea :O
A me cigarini non dispiace affatto..anzi..
E poi guardala in maniera positiva..sempre meglio di quei 4 calzolai che abbiamo a centrocampo è..
Certo se poi lo paragoniamo a d'agostino o thiago motta..:muro:
E poi guardala in maniera positiva..sempre meglio di quei 4 calzolai che abbiamo a centrocampo è..
Dipende, Cigarini è giovane mentre Motta e D'Agostino stanno all'apice della loro carriera più di quello.....Cigarini invece potrebbe davvero diventare forte.
Antonio Avitabile
30-05-2009, 10:10
Non ho visto Cigarini ma i nostri "calzolai" si, penso che con un Pirlo anche il nostro centrocampo sarebbe importante, anche i calzolai servono e i nostri "calzano" più che decentemente in qualità anche se fanno più del ritmo e la capacità di ribaltere rapidamente l'azione il loro punto di forza (almeno fino a quando non sono spompati!).
Un regista puro offrirebbe l'alternativa al gioco che negli ultimi 2 anni ci ha dato soddisfazioni (ricordiamo che spessissimo il Napoli è passato in svantaggio ed ha avuto la grinta per ribaltare il risultato).
L'ultimo semestre è da dimenticare e fa il paio con la gestione Simoni quanto a versione Jeckill & Hide. Ricordiamoci che quello fu l'inizio della fine, non sia mai :tie:
Vediamo cosa si riesce a costruire, purtroppo le aggiunte di mercato andavano fatte a gennaio quando De Laurentis e Marino pensavano che l'organico ci avrebbe consentito la UEFA se non la Champions.
Se restiamo così (Quagliarella + Cigarini + qualche alternativa in difesa) senza perdere Lavezzi (altrimenti non ci resta che sperare nell'esplosione di Russotto :) )possiamo guardare con fiducia al prossimo campionato.
LE cessioni possono riguardare due tre rincalzi che ancora hanno mercato e che non collimano con gli schemi dell'allenatore.
In questo proposito spero che Donadoni si sia nascosto gli assi nella manica per il prossimo anno perché ad oggi abbiamo giocato solo con le milanesi.
Russotto non verrà riscattato
inizio a stufarmi di questo Mazzoni e Lavezzi
come puoi pretendere di avere un ritocco dell'ingaggio quando il pocho ha giocato bene 4 mesi e 5 male?
poi si rende conto che pretenderebbe un ingaggio superiore ai 2M che neanche quagliarella prende pur essendo un giocatore ben più affermato e che ha già dimostrato il suo valore?
poi è ancora più stupido il procuratore perché nel 2010 ci saranno i mondiali ed a Napoli sicuramente giocherà sempre ottenendo anche più attenzioni da maradona mentre in inghilterra, al liverpool, non è sicuro del posto e di come si troverà
io in questa situazione appoggio la società che non vuole farsi ricattare e cadere nei giochini sporchi dei procuratori
se se ne vuole andare, trovi la società che sborsi 25M
io preferisco tenermi hamsik che il pocho, molto più indisciplinato in campo e fuori
Antonio Avitabile
30-05-2009, 12:16
Dici?
Qualcuno sostiene che non ha giocato molto proprio per non far alzare il prezzo
Sylvester
30-05-2009, 13:09
Dici?
Qualcuno sostiene che non ha giocato molto proprio per non far alzare il prezzo
Quest dovrebbe essere falso perchè il riscatto era già fissato in 3 milioni: quindi se il Napoli non ho lo ha fatto giocare è perchè non ha creduto in lui :(
Tornando a Lavezzi, anche io a questo punto se arriva il Liverpool con 25 mln lo porto io a Capodichino a prendere l'aereo :D : alla fine nel girone di ritorno ha fatto solo due gol, ha giocato male....con che coraggio pretende tutti questi soldi :O ....posso capire un leggero ritocco, magari a 1,5 mln, visto che comunque è sempre stato lui a tenere a galla gli azzurri: ma 3 mln sono decisamente troppi, ora come ora non li vale ancora :doh:
rasbeetle
31-05-2009, 00:06
Da sempre concorde alla cessione Lavezzi..
Porto un'altra stimolazione per i palati roventi come i nostri..vi dico:
La juve ha messo in vendita Trezeguet a 10 MLN, se non fosse per l'ingaggio che immagino sui 4-5 milioni a stagione io credo che sarebbe un affarone..il transalpino secondo me è da 15-20 gol a stagipne specialmente a Napoli..che ne dite? Mettiamo il cruccio al "grande" Marino?
ALtra questione..se va via Lavezzi e probabilmente perso lLewandoski che sembra destinato a l Rennes (francia) io credo (anzi spero) che il "grande" stia lavorando per Cassano..o no?
columbia83
31-05-2009, 00:18
Vista l'abbondanza di esterni del Genoa, un giocatore che potrebbe arrivare non tanto difficilmente, se si volesse veramente, è Palladino.
E Palladino negli ultimi mesi ha avuto costantemente un ottimo rendimento. Per me non sarebbe niente male, anzi ci spero.
Antonio Avitabile
31-05-2009, 08:08
Palladino, Trezeguet, Cassano.
per
Russotto, Denis e Lavezzi?
I confronti non sono perfetti per ruolo ma si avvicinano per età e testa di quiz.
Non si parla delle cessioni. Cosa bolle in pentola? Anche quelle sono fondamentali
DickValentine
31-05-2009, 15:54
Intanto si passeggia 3-0 sul Chievo nell'inutilissima ultima di campionato. Si mettono in mostra un po' di seconde linee che secondo me utilizzate con più raziocinio sarebbero valse la salvezza di Reja. Forse la notizia migliore è il gol (sembrerebbe bello) di Cigarini contro l'Inter:)
rasbeetle
01-06-2009, 08:56
Ma Russotto lo non si può riscattare e far maturare in un'altra squadra di A o di B dove giocherebbe titolare?
Per poi riprenderlo o al max rivenderlo per farci qualcosa di soldi in più? ALtrimenti non mi spiegherei il perchè lo si è preso..soldi solo buttati.. Ah! No! questo lo fanno le grandi squadre..il Napoli non ci arriva a queste conclusioni..:p
PS @SAssi: mi vendi Grid quando ti scocci? Scusate per l'OT
pare che oggi venga ufficializzato quagliarella..stento ancora a crederci..
Antonio Avitabile
01-06-2009, 12:28
pare che oggi venga ufficializzato quagliarella..stento ancora a crederci..
Quagliarella è bravo ma all'Udinese c'è folla con Sanchez, Di Natale, Floro Flores ecc.
Ottimo acquisto comunque vediamo un po' come si giocherà.
Ieri sentivo parlare di un modulo 433, ma per quello occorrono almeno due uomini tosti nei recuperi ed impostazione. Non vorrei che il modulo nascondesse le carenze tecniche per "reggere" con una difesa a 3.
Oggi il Napoli vive di 352 col materiale umano che ha (Cigarini incluso).
Un altro modulo vedrebbe la fine di alcuni talenti leggerini e poco versatili.
Tutto sommato in difesa Contini e Santacroce mi sembrano molto più che buoni; Aronica e Rinaudo possono dare di più ma non sono ciofeche; Cannavaro se passa da un buon psichiatra i mezzi ce li ha.
I tre di difesa, anche con le rotazioni del caso ci sarebbero, con Gargano e Blasi a contrastare a centrocampo potrebbe bastare. Certo un miglioramento è sempre auspicabile.
PS Il polacco che l'anno scorso non venne più per motivi improvvisi in che ruolo giocava?
Ufficiale: Quagliarella è del Napoli
fonte: sscnapoli (http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=2533&content=0)
*MATRIX*
01-06-2009, 14:25
Ufficiale: Quagliarella è del Napoli
fonte: sscnapoli (http://www.sscnapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=2533&content=0)
speriao che l'aria di Napoli non gli faccia dimeticare come si gioca a Calcio
DickValentine
01-06-2009, 14:38
speriao che l'aria di Napoli non gli faccia dimeticare come si gioca a Calcio
L'aria di Napoli non ha mai fatto male a nessuno. Semmai sono i giochini sporchi di procuratori e grandi squadre a nuocere.
L'aria di Napoli non ha mai fatto male a nessuno. Semmai sono i giochini sporchi di procuratori e grandi squadre a nuocere.
Proprio in merito a questo ecco le dichiarazioni di Marino:
"Io non riesco ancora a spiegarmi i motivi di questo black-out degli ultimi 4 mesi. Ma queste spiegazioni le troveremo nelle prossime settimane e proprio per questo ci saranno molte partenze, per far capire che cose di questo genere non devono più accadere". La conclusione di Marino a Radio Marte.
A mio avviso uno tra Lavezzi e Hamsik verrà ceduto...se non addirittura tutti e due..
Cmq secondo me il maggiore indiziato è il secondo sia perchè si mal posiziona nel modulo preferito da donadoni sia perchè pare che la sua picchiata nelle prestazioni sia stata "cercata" per rendere il suo prezzo + "abbordabile".
Questi sospetti vengono in mente in quanto hamsik in allenamento non sembrava affatto ne fuoriforma ne nulla di simile..
columbia83
01-06-2009, 19:57
Si parla anche di Napoli interessato ad Amelia :cool:
Mi sa che si sta procedendo a fare prima qualche colpo per poi rendere più digeribile qualche partenza...
NAPOLI, 1 giugno - Lavezzi ha lasciato Napoli. Il giocatore azzurro è volato in Argentina e ha lasciato ai tifosi una lettera che spiega il suo difficile rapporto con la società. «La società mi ha mancato di rispetto, scelgo la dignità». Lavezzi parla di «momento difficile. Un giorno non esisteranno né Marino né Lavezzi, mentre resterà per sempre un grande club come il Napoli».
ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA - "Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità".
fonte: corriere dello sport.
:muro:
alexio.bin
01-06-2009, 20:05
Ahimè, dopo la bella notizia di Quagliarella , il pocho se ne va e difficilmente lo rivedremo in questa squadra................:cry:
Ahimè, dopo la bella notizia di Quagliarella , il pocho se ne va e difficilmente lo rivedremo in questa squadra................:cry:
E' solo per il ritocco dell'ingaggio, OFFERTE UFFICIALI MANCO L'OMBRAAAA
rasbeetle
01-06-2009, 20:10
meglio è solo un mercenario...e spero che si ciulli anche il mondiale a questo punto..
E parla di rispetto, proprio lui che scappando sta facendo altrettanto..mah!!
O vin' che ti fa..!!
ma che se ne andasse!
parla lui di dignità e rispetto quando non rispetta un contratto ed una società, città e tifo che lo ha portato fino in nazionale.
deve capire che non è ancora nessuno anche se osannato da alcuni tifosi
avesse poi fatto una stagione straordinaria, con 15 gol, allora potrei anche capire. invece ha giocato per 3-4 mesi e poi il nulla come tutti i suoi compagni
chissà perché però solo lui sta facendo questo casino
probabilmente gli era stato promesso un ritocco dell'ingaggio? embé, anche se ha fatto schifo nel girone di ritorno mica vuol dire che se lo merita?
impari ad essere umile ed a dimostrare col comportamento e con le prestazioni ciò che vale prima di fare certe pretese!
ma questo crede ancora che i tifosi sono cosi fessi?
Ma chi si crede maradona che puo fare quello che vuole..ma se ne andasse..speriamo veramente che qualcuno se lo prende..che con 20 milioni sai quanti giocatori si possono comprare!(nilmar ad esempio)
*MATRIX*
01-06-2009, 22:33
che igrato Napoli lo ha preso dal nulla l'ha fatto diventare famoso
io ho 3 proposte
1) distuggerlo calcisticamente (in tribuna fino a fine contratto) si roba da pazzi ma sai che sfizio
2) ci facciamo un po di soldini
3)UNO SCAMBIO CON QUALCHE FORTE GIOCATORE DEL LIVERPOOL:D
DickValentine
01-06-2009, 22:39
Per me la miglior cosa è non dare risalto a queste chiacchiere. E' palese ormai che lui e Mazzoni si sono accordati per racimolare qualche soldo in più con questa patetica buffonata. Se il Napoli non cede probabilmente capiranno che non ce n'è e rientreranno nei ranghi. Altrimenti giusto tenerlo in tribuna a vita.
rasbeetle
02-06-2009, 09:44
Stamattina ha chiesto scusa..o strunz! (perdono, ma ci voleva)
rasbeetle
03-06-2009, 09:44
Aspiterina..una giornata senza aggiornamenti del tread..siamo tutti un pò ...zzati eh?
CMQ ho letto che il Napoli si sta interessando a Panucci..confermate?
Aspiterina..una giornata senza aggiornamenti del tread..siamo tutti un pò ...zzati eh?
CMQ ho letto che il Napoli si sta interessando a Panucci..confermate?
cigarini ormai è preso, oggi o domani la presentazione.
panucci non saprei; per me sono solo voci, non sarebbe in sintonia con la politica societaria più volte dichiarata. e poi, diamine, ha 36 anni suonati...
si parla di un forte interessamento di amelia...:D
per panucci pare che ci sia l'interesse del giocatore e non del napoli... cmq a me non dispiacerebbe affatto se venisse...
Agli europei ha dimostrato di essere un gran giocatore ancora e potrebbe far maturare a scaffetoni santacroce e contini..
Per zuniga pare il napoli non sia + interessato in quanto donadoni vuole giocare con il 3-4-3 quindi con maggio stiamo a posto..
Per quanto riguarda lavezzi, sosa sta sulle sue tracce in argentina.
per quanto mi riguarda se ci danno davvero 20 mln(non ci crederò mai)faccio immediatamente un j+1 e lo spedisco...
Con 20 mln ci sono tanti bei giocatori che si possono acquistare..sicuramente + disciplinati tatticamente e + tecnici..
Sylvester
03-06-2009, 12:01
si parla di un forte interessamento di amelia...:D
per panucci pare che ci sia l'interesse del giocatore e non del napoli... cmq a me non dispiacerebbe affatto se venisse...
Agli europei ha dimostrato di essere un gran giocatore ancora e potrebbe far maturare a scaffetoni santacroce e contini..
Per zuniga pare il napoli non sia + interessato in quanto donadoni vuole giocare con il 3-4-3 quindi con maggio stiamo a posto..
Per quanto riguarda lavezzi, sosa sta sulle sue tracce in argentina.
per quanto mi riguarda se ci danno davvero 20 mln(non ci crederò mai)faccio immediatamente un j+1 e lo spedisco...
Con 20 mln ci sono tanti bei giocatori che si possono acquistare..sicuramente + disciplinati tatticamente e + tecnici..
Come non quotarti :O
Buoni si, ma fess no :D
Micene.1
03-06-2009, 12:04
cigarini ormai è preso, oggi o domani la presentazione.
panucci non saprei; per me sono solo voci, non sarebbe in sintonia con la politica societaria più volte dichiarata. e poi, diamine, ha 36 anni suonati...
ma figurati...panucci sarebbe palesemnte un pesce fuor d'acqua...
pabloescobarr
03-06-2009, 16:07
Come non quotarti :O
Buoni si, ma fess no :D
20 milioni? sono un po pokini... vendendolo a 25 mln ci si potrebbe fare un pensierino per giuseppe rossi :D
ma quel mazzoni quante palle spara???
prima era il liverpool che lo cercava..ora con la smentita ufficiale dei reds dice che è il manchester city..questo pensa che sono tutti fessi..
Poi la cosa che mi fa + ridere è che questa fantomatica offerta l'ha ricevuta via sms!!!:oink:
cmq leggevo che il napoli si è inserito nella trattativa per cassano..cavolo..a mio avviso sarebbe un affare per il napoli!!
E poi uno sanguigno come a tonino a napoli con il nostro stadio si esalterebbe...
20 milioni? sono un po pokini... vendendolo a 25 mln ci si potrebbe fare un pensierino per giuseppe rossi :D
ti quoto...grandissimo giocatore!!
Sylvester
03-06-2009, 17:17
ma quel mazzoni quante palle spara???
prima era il liverpool che lo cercava..ora con la smentita ufficiale dei reds dice che è il manchester city..questo pensa che sono tutti fessi..
Poi la cosa che mi fa + ridere è che questa fantomatica offerta l'ha ricevuta via sms!!!:oink:
cmq leggevo che il napoli si è inserito nella trattativa per cassano..cavolo..a mio avviso sarebbe un affare per il napoli!!
E poi uno sanguigno come a tonino a napoli con il nostro stadio si esalterebbe...
Cassano e Quaglierella farebbero semplicemente I BUCHI A TERRA :O
Altro che Lavezzi, Cassano è uno che gioca bene sempre e comunque, anche se la squadra non gira come il Napoli della seconda metà del campionato..
Antonio Avitabile
03-06-2009, 19:06
Perché mai Cassano dovrebbe lasciare la Sampdoria?
Il debito di riconoscenza certo no, non ci credo.
Forse il fatto di non andare più all'Inter dopo tanto corteggiamento?
La questione Lavezzi sarà un banco di prova per saggiare la serietà della società. I calciatori piazzano 3/4 partite esaltanti (dopo una decina incolori) e ritengono di meritare un ritocco di ingaggio).
Se la società resiste il progetto è credibile
rasbeetle
03-06-2009, 19:28
Cassano dovrebbe lasciare la Samp per una vecchia ruggine con Del Neri, attuale allenatore dei doriani, che resta dai tempi della Roma. Quindi se non hanno chiarito e veramente il Napoli lo sta cercando (lo spero ardentemente) penso che per lui alternative migliori non ce ne siano...e Il pochetto si fa un anno di panchina...e vaiiiiiii:)
rasbeetle
03-06-2009, 19:36
Il "grande vuole addirittura rifare la coppia goal dell'Udinese..Ecco (http://www.ilcalciomercato.it/?sez=articolo&id=51355) la notizia che è interessato a DI NATALE
Sir.Jerry
03-06-2009, 19:38
Cassano MAGARI... :stordita:
Cmq secondo me cigarini e quagliarella sono due ottimi acquisti...
Ritengo che la società debba ritoccare leggermente lo stipendio di Lavezzi... ma non certo 3 mln... sennò facciamolo capo elettricista dello stadio e via! :asd::asd::asd:
rasbeetle
03-06-2009, 19:43
:stordita: E MAzzone che mantiene lo scaletto!!!SI...si...:D :ciapet::sofico:
overfusion
03-06-2009, 20:24
Cassano e Quaglierella farebbero semplicemente I BUCHI A TERRA :O
Come non straquotarti!
Secondo me la difesa però è da rifare interamente.........troppo scialbi, ci vorrebbe un centrale rapido e fisicamente possente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.