View Full Version : SSC Napoli - Official Thread Stagione 2008/2009
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
Sylvester
16-12-2008, 14:20
Napoli: Lavezzi rinnova
Dopo le parole, dopo le promesse, servivano i fatti e il Napoli si è mosso concretamente per allontanare le sirene di Chelsea e Real Madrid per Lavezzi. L'attaccante argentino, infatti, ha trovato l'accordo con il club partenoepeo per l'adeguamento del suo contratto. Il Pocho firmerà fino al 2014 e guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.
L'ho sentito alla radio prima mentre tornavo dall'uni: che dire....una grandissima forza della società che ha BLINDATO il suo giocatore più rappresentativo: con 3 mln di euro il Napoli ha un tetto ingaggi maggiore di quella della Fiorentina :eek:
Speriamo solo che un ingaggio così elevato non credi tensioni in uno spogliatoio che di media guadagna meno di un milione di euro all'anno :(
bimbo-gio
16-12-2008, 14:27
sembra che non siano effettivamente 3 milioni, ma 2, l'altro milione deriverebbe dai diritti di immagine, che la società ha lasciato al calciatore...
Sapete se Iezzo rientra?
Denis o Zalayeta?Pazienza sostituirà Blasi?
Sapete se Iezzo rientra?
Denis o Zalayeta?Pazienza sostituirà Blasi?
questa dovrebbe essere la formazione
iezzo
santacroce rinaudo contini
maggio pazienza blasi gargano vitale
denis zalayeta
Micene.1
20-12-2008, 15:27
sentivo marino che diceva di tenere tantissimo a questa partita perche - con le dovutissime proporzioni - cosi come il napoli glorioso di maradona dimostrava piu volte di essere indipendente dal capitano quando squalificato o assente cosi questo napoli deve dimostrare di essere una grande squadra senza i suoi uomini chiave
>|HaRRyFocKer|
20-12-2008, 16:11
Spero solo che il buon Edy faccia giocare Russotto... Almeno na mezz'ora.
Così mi preparo il fazzoletto vicino :D
*MATRIX*
21-12-2008, 15:57
Hai una squadra in panne? problemi di vittoria? il tuo 4-4-2 non vince più ?
Chiama il Napoli ed i tuoi problemi si risolveranno
ma che schifo........ :-(
Sylvester
21-12-2008, 16:00
Hai una squadra in panne? problemi di vittoria? il tuo 4-4-2 non vince più ?
Chiama il Napoli ed i tuoi problemi si risolveranno
ma che schifo........ :-(
:D quoto
:muro: facciamo resuscitare i morti...tutti già con la testa sotto l'albero :mad: ....spero che la società si faccia sentire: non ho ancora visto la classifica ma penso che siamo stati ormai superati anche dalla Fiorentina :muro: .
*MATRIX*
21-12-2008, 16:04
si e stasera forse quinti (salvo miracoli )
la società dirà " ma noi in uefa dovevamo andare siamo quinti"
ed io dico "accontentiamoci sempre non puntiamo mai a nulla di importante mi raccomando "
ma poi dico io dove possiamo andare in europa ? andiamo in uefa? si però solo se si gioca esclusivamente in casa
bronzodiriace
21-12-2008, 16:05
Spero solo che il buon Edy faccia giocare Russotto... Almeno na mezz'ora.
Così mi preparo il fazzoletto vicino :D
avrei giocato con unica punta denis, ma con RUSSOTTO TITOLARE.
Zalayeta inguardabile.
Sylvester
21-12-2008, 16:14
si e stasera forse quinti (salvo miracoli )
la società dirà " ma noi in uefa dovevamo andare siamo quindi"
ed io dico "accontentiamoci sempre non puntiamo mai a nulla di importante mi raccomando "
ma poi dico io dove possiamo andare in europa ? andiamo in uefa? si però solo se si gioca esclusivamente in casa
Ci pensavo anche io: mettiamo che andiamo in Champions, e ci tocca giocare al Bernabeu o al Campo Nou davanti a decine di migliaia di tifosi avversari: quanti gol prendiamo, dai 5 ai 12 :mad: ?
avrei giocato con unica punta denis, ma con RUSSOTTO TITOLARE.
Zalayeta inguardabile.
Si, oggi tra attacco e centrocampo non c'era assolutamente collante, non c'era la solita connessione del pocho....Russotto avrebbe sicuramente fatto impostare la partita in un altra maniera.
E bisogna dire che il primo tempo non è stato neppure completamente da buttare, anche se non abbiamo tirato un granché...
*MATRIX*
21-12-2008, 16:17
mi auguro solo che questa sconfitta faccia aprire il portafoglio di DeLaurentis
ci vuole
1)un vice gargano se non proprio un sostituto
2)UN ATTACCANTE
3)vendere i vari dallabona savini che non servono e rimpiazzarli con sostituti da poter utilizzare(abbiamo la panchina lunga ma gli utilizzabili sono pochi)
in trasferta diversi giocatori calano nel rendimento, per esempio Maggio che in casa è devastante e fuori passeggia
oggi, oltre al gioco sulle fasce, è mancato qualcuno che dettasse il ritmo a centrocampo e facesse due passaggi consecutivi precisi, qualche verticalizzazione
zalayeta scandaloso, denis ha lottato ben di più ma non gli è arrivata una palla decente in area
spero che le vacanze facciano rifiatare e riposare qualche giocatore ma spero molto che bogliacino recupi anche in condizione....oggi un giocatore come lui ci sarebbe servito
russotto deve giocare un po' in più per entrare meglio in sintonia con la squadra: non potrà mai fare esperienza giocando solo 20 minuti una tantum!
*MATRIX*
21-12-2008, 16:22
la prossima c'è il chievo
facciamo resuscitare anche loro?
Partita orribile...:(
detto questo...
Auguro un Buon Natale e delle ottime e serene feste a tutti voi e famiglie ;)
saluti :)
bimbo-gio
21-12-2008, 19:29
beh ragazzi,non commento nemmeno la partita.... a sto punto mi accodo ad iron10 ....buone festività!!!
Sir.Jerry
21-12-2008, 20:23
Tutti contro Zalayeta...
Ma Gargano non è stato solo SCANDALOSO ma anche RIDICOLO!
Buone feste va! :D :D :D
http://hosted.pikistrips.com/comic_strip/s/image/29/466/578/comic-s.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non credo abbiamo i mezzi e la mentalità per la CL, sono troppo immaturi, perdere cotro quel Torino è un abominio!
ronaldovieri
24-12-2008, 11:55
BUONA VIGILIA BUON NATALE E BUON SANTOSTEFANO A TUTTTITTUTITUTITU
buon anno
sperando che sia migliore del precedente (napoli in champions :D )
>|HaRRyFocKer|
31-12-2008, 12:12
Resoconto di questo anno?
Io do al Napoli, calciatori, staff e presidenza un signorissimo 8,5.
Togliere la Champions League al Milan non ha prezzo per tutto il resto c'è Lavezzi
:D :D
Da anni che sto iscritto a HwUpgrade non avevo mai visto questo tread.
Iscrittissimo.
Forza Napoli!!!!!
P.s. Per favore levate a Savini dalla formazione titolare nel primo post ca nun se pò verè!
Sylvester
31-12-2008, 12:27
Auguroni di buon anno a voi e alle vostre famiglie :) ......e sempre e comunque FORZA NAPOLI!!!!!!!!
alexio.bin
31-12-2008, 15:35
Un augurio sincero di buon fine anno e felice anno nuovo a tutti, in particolar modo a quelli come me che soffrono tifando Napoli!
Ci si vede l'anno prossimo bye bye!:cincin: :ubriachi:
Zalayeta parte?
Savini e Dalla Bona pure, giusto?
Quindi chi li sostituiscono?
Zalayeta parte?
Savini e Dalla Bona pure, giusto?
Quindi chi li sostituiscono?
savini e dalla bona partono sicuro. per il primo non penso ci saranno sostituti (in difesa non servono ulteriori panchinari) mentre per il 2° penso prenderanno qualcuno solo se giovane promettente.
diverso sarà il caso se partirà bogliacino
su zalayeta, non penso parta, suppongo però che vada via abbastanza sicuramente a fine stagione: non accetta la panchina e non ha margini di miglioramento, oltre a non essere un giocatore di notevole spessore
Bogliacino pare andrà a Parma,
prezzo 4 milioni da rinvestire acquistando una tra Galloppa e Tissone(spero!!!!!).
Zalayeta è in rotta con il club e si sta allenando a parte.
Bogliacino pare andrà a Parma,
prezzo 4 milioni da rinvestire acquistando una tra Galloppa e Tissone(spero!!!!!).
Zalayeta è in rotta con il club e si sta allenando a parte.
OLE
Intanto in questo periodo di pausa vi segnalo un utente su YouTube che uppa le puntate di SpaccaNapoli
http://it.youtube.com/user/CarloTheMast
L'ultima puntata parla di Diego
Micene.1
09-01-2009, 13:00
mah se parte zala nn mi strappo i capelli...molto discontinuo come prestazioni
Ma Lavezzi neanche convocato?!?! E' ancora in Argentina?
Ma Lavezzi neanche convocato?!?! E' ancora in Argentina?
HA LA FEBBRE
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
DA TUTTONAPOLI
Questi i convocati: Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Contini, Grava, Rinaudo,Vitale, Blasi, Bogliacino, Gargano, Hamsik, Maggio, Montervino, Pazienza, Denis, Lavezzi, Pià, Russotto.
alexio.bin
10-01-2009, 19:13
E anche il Genoa ci ha superato battendo il "fortissimo" Torino, vediamo che cosa accadrà domani, mah!:muro:
Sylvester
10-01-2009, 19:38
Mamma mia, domani non è l'ultima spiaggia ma quasi: qui se perdiamo altri punti altro che quarto posto o più, dobbiamo lottare per la Uefa :mad:
Comunque, dopo gli scongiuri di dovere, aspettiamo domani prima di fasciarci la testa e speriamo in un grandissimo inizio 2009 ;)
>|HaRRyFocKer|
11-01-2009, 16:41
Mamma oggi pareva una di quelle partite buie buie buie...
vabbè, +3
alexio.bin
11-01-2009, 16:43
Che sofferenza!
Era meglio che Lavezzi e Hamsik, anche se per motivi diversi, non fossero mai entrati in campo, è difficile per me dire questo!:(
>|HaRRyFocKer|
11-01-2009, 17:41
Oh comunque è un'impressione mia o il Catania s'è difeso in 12?
http://www.coltellosiciliano.it/images/catenaccio.png
Sylvester
11-01-2009, 18:04
Io invece vorrei sollevare una questione: ma abbiam proprio bisogno di questo vice-Lavezzi quando abbiamo un Russotto così in forma?? E' vero che ha giocato solo 20 minuti con tro un Catania ormai allungato in avanti, però ha fatto vedere buone giocate, ottime proposizioni..
Secondo me si merita alla grande più spazio, a volte magari anche togliendo Hamsik un pò prima del 75esimo.......che dite?
alexio.bin
11-01-2009, 18:19
Hai ragione, deve giocare molto di più, ma ,anche se in netto disaccordo con quanto dicevo prima,Hamsik deve stare nel bene o nel male sempre in campo, bisogna togliare qualche altro centrocampista.;)
Antonio Avitabile
11-01-2009, 21:40
Chi Mannini/Vitale?
bimbo-gio
12-01-2009, 09:14
beh ragazzi... l'importante che è andata...comunque secondo me hamsik ha fatto un po schifo e centra poco la questione del rigore...:(
Sir.Jerry
12-01-2009, 16:44
Io invece vorrei sollevare una questione: ma abbiam proprio bisogno di questo vice-Lavezzi quando abbiamo un Russotto così in forma?? E' vero che ha giocato solo 20 minuti con tro un Catania ormai allungato in avanti, però ha fatto vedere buone giocate, ottime proposizioni..
Secondo me si merita alla grande più spazio, a volte magari anche togliendo Hamsik un pò prima del 75esimo.......che dite?
Dico che hai ragione alla grande ;)
Diciamo la verità sono stati fortunati perchè hanno preso un catania che stava peggio di loro fisicamente !
Il catania ha fatto un solo tiro nella porta... :Prrr:
Cmq bene così vai Napoli vai! :D
chissà come si svilupperà questo calciomercato di gennaio
penso sicuramente (o almeno spero) vengano ceduti dalla bona, savini e amodio.
nel caso anche bogliacino vada via sarò curioso di vedere cosa accadrà
in parte penso che non vega preso nessuno anche per lasciare più spazio a russotto come sostituto di hamsik (in caso di necessità offensive) o lavezzi.
però se va via anche pià (e spero anche questo) un rinforzo ci vorrebbe.
il tutto nell'attesa della sentenza sul caso mannini
bimbo-gio
15-01-2009, 14:13
beh ho sentito piu di una intervista del presidente in cui diceva che il mercato di gennaio non ha senso, se non in previsione futura e dare alla possibilita a quelli che vogliono giocare, di andare via, ed infatti hanno preso il polacco per l'anno prossimo
il tutto nell'attesa della sentenza sul caso mannini
Caso Mannini ? Cioè ?
DickValentine
15-01-2009, 14:33
Caso Mannini ? Cioè ?
Rischia una lunga squalifica per essersi presentato in ritardo al test antidoping mentre era al brescia. Possanzini è nelle stesse condizioni.
Rischia una lunga squalifica per essersi presentato in ritardo al test antidoping mentre era al brescia. Possanzini è nelle stesse condizioni.
......E che ha subito gia 3-4 rinvii
La wada è chiamata a decidere
bimbo-gio
15-01-2009, 14:39
e diventata una barzelletta ormai....
......E che ha subito gia 3-4 rinvii
La wada è chiamata a decidere
Quando all'incirca ? Lo chiedo perché ho Vitale al fantacalcio e fra pochino c'è il mercato di recupero ;)
e diventata una barzelletta ormai....
.....e che ha gia stufato, Stanno paragonando Mannini ad un "normale dopato"
Caso Mannini ? Cioè ?
Circa 2 stagioni fa quando era al Brescia si presentò in ritardò di un quarto d'ora all'antidoping.
Il presidente del Brescia, Corioni, giustificò il ragazzo ammettendo di averlo trattenuto nello spogliatoio nel dopo-partita insieme alla squadra per rimproverarli.
La giustizia sportiva italiana si è già espressa affliggendo al giocatore 2 giornate di squalifica, già effettuate.
Il TAS, commissione antidoping internazionale, non si è accontentata della decisione italiana e ha voluto condurre una propria indagine che si protrae da più di un anno.
Ora a giorni si attende il verdetto.
Questa situazione è paradossale.
Il giocatore sta attendendo il verdetto da troppo tempo, con forti ripercussioni di carattere prsicologico, che comportano, inevitabilmente, non il massimo rendimento in campo.
Il TAS ha addirittura proposto 2 anni di squalifica, un enormità per 15 minuti di ritardo e che stroncherebbero definitivamente la carriera del giovane. calciatore.
Il Napoli, come società, si è cautelata con una clausola contrattuale che riporterebbe il calciatore al Brescia e la restituzione dei 8 milioni di € pagati al tempo, che si tradurrebbero nel trasferimento di Savio Nsereko al Napoli.
Per la squadra Napoli sarebbe un indebolimento di non poco conto dato che sulla fascia sinistra ci troveremo con il solo Vitale.
In caso di malagurata squalifica Marino ha già detto che ritornerebbe sul mercato di Gennaio per acquistare immediatamente il sostituto.
Ma che gran cazzata...per 15 minuti di ritardo :muro: :muro: Ma cosa cavolo può fare uno in 15 minuti per risultare negativo ?
bimbo-gio
15-01-2009, 14:55
comunque entro domani dovrebbe sapersi qualcosa....
Ma che gran cazzata...per 15 minuti di ritardo :muro: :muro: Ma cosa cavolo può fare uno in 15 minuti per risultare negativo ?
Mha?!! :confused:
Il fatto è che il TAS vuole farlo diventare un esempio di inflessibilità.
A tutto aggiungici che il giocatore non gioca in una squadra Top con "santi in paradiso" che potrebbero proteggerlo, se giocasse nel Real, ad esempio, non avrebbe nessun timore.
DickValentine
15-01-2009, 15:06
Mha?!! :confused:
Il fatto è che il TAS vuole farlo diventare un esempio di inflessibilità.
Questo rischia solo di diventare un esempio di come si rovinano le carriere...
Capivo l'infessibilità se risultava positivo, ma non lo è. Deve essere giustamente punito per il ritardo così come è stato, ma considerarlo un drogato è assolutamente ingiusto.
torgianf
18-01-2009, 16:00
sei in difficolta' ? sei ultimo in classifica? non vinci dalla prima giornata? non fai un punto manco con l'intercessione di padre pio e madre teresa di calcutta? non preoccuparti, oggi giochi in casa contro il napoli, 3 punti assicurati.
scandalosi
sei in difficolta' ? sei ultimo in classifica? non vinci dalla prima giornata? non fai un punto manco con l'intercessione di padre pio e madre teresa di calcutta? non preoccuparti, oggi giochi in casa contro il napoli, 3 punti assicurati.
scandalosi
quoto...sono incazzato nero..oggi si poteva approfittare a prendere le distanze dalla fiorentina..
pabloescobarr
18-01-2009, 16:12
secondo me è stata sfortuna, o meglio sfortuna di avere in campo rinaudo, non si puo giocare con quel caxxone, 2 riguri che si potevano evitare tranquillamente. sono proprio arrabbiato
torgianf
18-01-2009, 16:13
quoto...sono incazzato nero..oggi si poteva approfittare a prendere le distanze dalla fiorentina..
dalla fiorentina? c'e' la roma a 3 punti, e il genoa avanti di 2. questo e' un altro anno da intertoto. purtroppo molti non stanno rendendo al meglio, tipo hamsik, denis, zalayeta. se lavezzi si piglia un raffreddore e' finita, la porta avversaria manco la vediamo
Sylvester
18-01-2009, 16:19
Premettiamo che non ho mai imprecato così tanto in vita mia: sinceramente non so più nemmeno da dove cominciare.
Se oggi avessimo vinto o pareggiato avrei detto che Lavezzi avrebbe vinto o pareggiato, visto che è stato l'UNICO, e ripeto UNICO, che si è dato davvero da fare (forse un pò Blasi)
Gli altri non pervenuti.....ormai non conto nemmeno più quanti passaggi sbaglia Gargano, che altro deve fare perchè ci sia accorga che non può fare il regista??
La difesa oggi era da una degna serie B, con movimenti lenti, prevedibili, scomposti....i rigori lasciamoli stare, Gianello si è fatto fare lo stesso rigore de volte, e tutta la partita ha dimostrato di non essere adatto per questi livelli, troppo insicuro e troppa insicurezza trasmessa a tutta la difesa.
Penso che lancerò anche una petizione per togliere Cannavaro visto che ha fatto l'ennesima brutta prestazione, anche lui da bassa seria a - serie b
Maggio come al solito in trasferta scompare, il fratello gemello di Hamsik ha fatto un'altra gran bella figura, Denis ha fatto bene a mandara a quel paese Reya, visto che se non gli arrivano palloni i gol non li fa nemmeno uno che si chiama Milito-Henry-Eto'o.
Per il resto direi di fare una colletta e di pagare una serie di seduta dallo psicoanalista a tutta la squadra, dirigenti compresi....forse così ne usciamo da questa situazione che all'inizio era comica ma oramai è diventata tragica :mad:
Con ciò ho chiuso :O
premetto l'imho così da prendermi le responsabilità di tutto...
...in difesa: contini non mi paiciuto, spesso gioca sporco e scorretto allaggardo braccia e alzando i gomiti.
gianello se si stava fermo sui rigori era meglio, faceva più bella figura: se scegli un angolo, buttati alla fine, non un'ora prima!
a centrocampo gargano non può fare il regista: non sa fare lanci lunghi e passaggi precisi. è molto dinamico ma non può far ruotare la squadra, imho è un'alternativa a blasi con più corsa.
hamsik non sta in forma
maggio in trasferta è inutile
a denis non arrivano palle giuste e non ci si può basare sempre su lavezzi
russotto è un giovane su cui si dovrebbe puntare di più: spesso quando entra da un po' di brio, crea movimento, porta palla a testa alta, salta gli avverarsi ed ha una buona visione di gioco
cmq resta basilare l'acquisto di un regista innanzitutto
però abbiamo 33 punti alla fine del girone di andata ed è un notevole passo avanti rispetto allo scorso anno, quindi non abbattiamoci troppo
ora sarà importante tornare a giocare bene e dalla prossima partita contro la roma, dove mancherà hamsik (e sarò curioso di vedere chi giocherà al suo posto)
Sylvester
18-01-2009, 17:12
...in difesa: contini non mi paiciuto, spesso gioca sporco e scorretto allaggardo braccia e alzando i gomiti.
gianello se si stava fermo sui rigori era meglio, faceva più bella figura: se scegli un angolo, buttati alla fine, non un'ora prima!
a centrocampo gargano non può fare il regista: non sa fare lanci lunghi e passaggi precisi. è molto dinamico ma non può far ruotare la squadra, imho è un'alternativa a blasi con più corsa.
hamsik non sta in forma
russotto è un giovane su cui si dovrebbe puntare di più: spesso quando entra da un po' di brio, crea movimento, porta palla a testa alta, salta gli avverarsi ed ha una buona visione di gioco
Quoto oedem pesantemente: è quello che più o meno ripeto da settimane se non mesi :O
Su Gianello anche tu hai avuto l'impressione che si sia buttato prima :doh: ? Io che pensavo di essermi lasciato suggestionare dalla rabbia :muro:
Sylvester
18-01-2009, 17:13
però abbiamo 33 punti alla fine del girone di andata ed è un notevole passo avanti rispetto allo scorso anno, quindi non abbattiamoci troppo
ora sarà importante tornare a giocare bene e dalla prossima partita contro la roma, dove mancherà hamsik (e sarò curioso di vedere chi giocherà al suo posto)
Io spero in Russotto, ma conoscendo Reya metterà Pazienza anche per avere più copertura :muro:
DickValentine
18-01-2009, 17:13
Su Gianello anche tu hai avuto l'impressione che si sia buttato prima :doh: ? Io che pensavo di essermi lasciato suggestionare dalla rabbia :muro:
No in realtà s'è fatto buggerare 2 volte da marcolini che ha guardato da una parte e tirato dall'altra...:muro: wow...
cavolo, anche io che giochicchio male a calcio (essendo difensore vi lascio immaginare i miei "sontuosi" piedi :asd:) avrei visto gianello partire un'ora prima e dire, mi sto buttando a sinistra, guardami bene! :muro:
Io spero in Russotto, ma conoscendo Reya metterà Pazienza anche per avere più copertura :muro:
russotto non lo metterà, si sbilancerebbe troppo conoscendo come ragiona (e forse contro la roma non avrebbe nemmeno tutti i torti) a meno che non parti da un 3421 con russotto e lavezzi dietro a denis
spero almeno schieri bogliacino che almeno è più tecnico di pazienza
Non diamo la colpa a Gianello, i rigori si sbagliano non si parano.
Purtroppo manca la mentalità. Urgono rinforzi
E Marino ha finalmente chiarito: si lotta per la Uefa
Sylvester
18-01-2009, 18:37
Ma infatti spero che finalmente finisca questo balletto per la Champions: ormai la Roma si invola a prendersi il quarto posto se non il terzo se il Milan non ingrana...noi ci giocheremo spero i posti Uefa con Genoa, Palermo e Lazio :mad:
sicuramente non sono colpa di Gianello i 2 rigori subiti. il mio commento nasce dal fatto che non mi è mai piaciuto
concordo sulla mentalità
poi sul fatto che ambissimo alla uefa, è sempre stato dichiarato così dalla società. è ovvio che la speranza un po' c'è sempre però non bisogna fare voli pindarici.
roma, juve e le 2 milanesi ci sono superiori senza dubbio. la fiorentina anche, ma un po' in meno. noi ce la giochiamo con lazio e genoa alla nostra portata, per cercare di arrivare almeno 6° ed avere la certezza della uefa
hamsik non sta in forma
Quoto tutto.
La partita di oggi è stata di sicuro la peggiore del campionato. E la cosa si fa preoccupante perchè da un pò di turni a questa parte la squadra non gioca. In questo finale di girone d'andata avevamo un calendario da bottino pieno invece siamo andati a perdere contro Torino e Chievo.
Almeno con la sconfitta di oggi mi sono messo il cuore in pace, se tutto va bene arriviamo un'altra volta all'8° posto... altro che champions.
*MATRIX*
18-01-2009, 20:52
poi si esce dopo la prima partita dato che nelle coppe si gioca anche fuori casa :D (vedi benfica)
una cosa è arrivare in uefa una cosa è restarci
si parla sempre di arrivare ma mai di puntare a vincere
alexio.bin
18-01-2009, 21:00
premesso che sono arrabbiatissimo con la squadra perchè era una partita da vicere al 100%, il solito approccio sbagliato, come le solite scelte di Reja in difesa, ma lo vogliamo dire che la partita è stata decisa da Farina regalando un rigore inesistente al Chievo, chiaro chiaro chiaro, e negandone un altro al Napoli su Maggio? E proprio dopo il pareggio, quando il Napoli stava attaccando per vincerla, mi va ad espellere Hamsik che protestava per un meno evidente, ma pur sempre, calcio di rigore su Lavezzi?! Tralaltro anche ammonito!:muro:
Antonio Avitabile
18-01-2009, 21:46
Ragazzi lo ammetto è colpa mia. Ho visto la partita in diretta e mi ero ripromesso di non farlo più dalla eliminazione in UEFA ad opera del Werder Brema.
La squadra era emozionata ed inceppata nel primo tempo e nervosa nel secondo, domenica prossima varrebbe la pena di scrivere uno striscione "Tranquilli... A. A. attende 90° minuto per vedere che fate" :mc:
Ragazzi lo ammetto è colpa mia. Ho visto la partita in diretta e mi ero ripromesso di non farlo più dalla eliminazione in UEFA ad opera del Werder Brema.
La squadra era emozionata ed inceppata nel primo tempo e nervosa nel secondo, domenica prossima varrebbe la pena di scrivere uno striscione "Tranquilli... A. A. attende 90° minuto per vedere che fate" :mc:
Werder Brema? 15 anni fa?
Antonio Avitabile
18-01-2009, 22:21
:cry: Ebbene si :cry:
Sono deboluccio di cuore e devo preservarmi dallo sconforto. :p
:cry: Ebbene si :cry:
Sono deboluccio di cuore e devo preservarmi dallo sconforto. :p
In questi anni, specie l'anno scorso il Napoli poteva far saltare le coronarie a parecchi
Micene.1
19-01-2009, 11:18
FARINA (Chievo-Napoli)
È Bentivoglio che cerca Rinaudo
All'8' e al 13', annullati due gol al Chievo, è molto bravo (soprattutto nella prima oc*casione) il guardalinee Grilli: all' 8' vede ( lancio di Luciano) la gamba sinistra di Yepes oltre Contini, lo stesso Yepes ri*prende poi la respinta di Gainello e mette dentro ma non vale; al 13', invece, Pellis*sier è in off side di oltre un metro. Esposi*to viene stretto in area fra Maggio e Con*tini, Farina fa proseguire. Ci sta il rigore assegnato al Chievo: Pinzi va per saltare su uno spiovente in area, Contini (antici*pato) mette una mano sulla spalla del gial*loblù, sbilanciandolo. Nella ripresa, co*minciano i problemi per Farina: che espel*le Hamsik per proteste (l'arbitro, si sa, non ne lascia passare una), che manda fuori anche Morero (secondo giallo per fallo su Zalayeta), che concede un rigore inesi*stente al Chievo ( è Bentivoglio che va a cercare con la gamba di Rinaudo, il suo colpo di braccio precedente su cross di Esposito è ovviamente involontario vista la distanza) e non ne vede uno per il Napo*li (ancata netta di Scardina a Maggio che stava saltando per colpire di testa). Annul*lato gol a Pinzi: ok.
beh sembra cmq che qualche problema con l'arbitro ci sia stato..vabbe siamo quinti che rimane - tanto per dire - se dovessimo confermare la posizione un ottimo risultato
Antonio Avitabile
19-01-2009, 11:36
In questi anni, specie l'anno scorso il Napoli poteva far saltare le coronarie a parecchi
Non mi preoccupano le coronarie... lo sconforto e la depressione si. :D
Sylvester
19-01-2009, 11:46
Assodato che l'arbitro non ci ha aiutato, anzi, però, porca miseria, ci rendiamo conto che a Chievo dovevamo rifilare 3 gol a tempo :mad: ?? Cioè il Chievo così come il Torino così come il Cagliari l'anno scorso (che ricordo dopo la partita con noi resuscitò) sono squadre alle quali ci vuole andare in Champions deve rifilare 2 palloni prima della mezzora e via tutti a casa :muro:
*MATRIX*
19-01-2009, 11:57
Pierpaolo Marino sta diventando un po antipatico
lui dice: non c'è un caso hamsik parliamo di un giocatore che ha fatto 7 gol
io dico : ah bene quindi dato che ha fatto 7 gol fino alla fine del campionato è libero di giocare una mer..
mercury841
19-01-2009, 11:57
Rinaudo scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!
Sir.Jerry
19-01-2009, 12:04
premesso che sono arrabbiatissimo con la squadra perchè era una partita da vicere al 100%, il solito approccio sbagliato, come le solite scelte di Reja in difesa, ma lo vogliamo dire che la partita è stata decisa da Farina regalando un rigore inesistente al Chievo, chiaro chiaro chiaro, e negandone un altro al Napoli su Maggio? E proprio dopo il pareggio, quando il Napoli stava attaccando per vincerla, mi va ad espellere Hamsik che protestava per un meno evidente, ma pur sempre, calcio di rigore su Lavezzi?! Tralaltro anche ammonito!:muro:
Mah che vuoi che sia un'altra partita persa fuori casa dimostra che non hai le palle per stare in quella posizione di classifica... mi dispiace ma è così! :cry:
Antonio Avitabile
19-01-2009, 13:03
Scherzi a parte nel primo tempo il Napoli era assente al Bentegodi, se il Chievo avesse segnato il secondo gol non era scandaloso. Nella ripresa le cose si sono ribaltate, anche se il nostro centrocampo mancava di smalto.
Il pareggio era il risultato più giusto ma è il campo che decide.
L'arbitro ha fatto diversi errori, anche il primo rigore non dato al Chievo.
Girare pagina e giocare 90 minuti + recupero con tutti, questo il segreto, la rosa è abbastanza ampia per far prendere fiato a qualcuno, se poi arricvano rinforzi meglio... non vorrei che il 5° posto giustificasse un minore impegno sul mercato di gennaio.
torgianf
19-01-2009, 13:07
non vorrei che si fosse rotto il giocattolo. non e' possibile andare a giocare contro l'ultima in classifica, in uno stadio vuoto e farsi mettere sotto in quel modo. va bene gli errori arbitrali, va bene qualcuno fuori forma, ma non e' possibile fare un fallo come quello di contini o passeggiare sulla fascia come fa maggio di solito in trasferta. domenica viene la roma in piena funari di risultati, e ci mancava solo il supergol di ieri :stordita:
azz savini viene ceduto e nessuno ne parla??
QUESTA E' UNA NOTIZIA STORICA
ma che modalita di trasferimento ha avuto?
azz savini viene ceduto e nessuno ne parla??
QUESTA E' UNA NOTIZIA STORICA
ma che modalita di trasferimento ha avuto?
è l'unico caso di calciatore venduto per il quale a pagare è stata la società in cui militava.
:D
bimbo-gio
21-01-2009, 11:13
onore a chi ci ha accompagnato e lottato per arrivare dove siamo, anche se ultimamente non ha avuto tanto spazio....
>|HaRRyFocKer|
21-01-2009, 11:53
Uno degli Eroi di verona. E in ogni caso io sono sempre stato pro-Savini.
Adesso dobbiamo vendere anche quell'altro elefanteggiante eroe di verona :asd:
rasbeetle
21-01-2009, 12:53
E che il procuratore di Hamsik ha iniziato a fare la voce grossa? Neanche se ne parla?
Ho letto su siti inglesi alcune notizie riguardanti Savio Nsereko dal'autorevole Times:
Nsereko, 19, who scored twice for Brescia against Pisa in Serie B on Saturday, is wanted by several Italian clubs, including Napoli and Roma. Brescia value the forward, who was born in Uganda but has German citizenship, at £7 million, but they would prefer that he helps them to win promotion. His agent was at Upton Park to watch West Ham’s 3-1 victory over Fulham on Sunday.
Traduzione:
Nsereko, 19, che ha segnato due gol con il Brescia contro il Pisa in Serie B sabato scorso, ed è cercato da molti club italiani quapi Napoli e Roma. Il brescia valuta il calciatore, che è nato in Uganda ma ha cittadinanza tedesca, 7 milioni di sterline, ma lui preferirebbe rimanere a Brescia per aiutare la squadra a conquistare la promozione. Il suo agente era all'Upton Park, ed ha assistito alla vittoria del WestHam per 3-1 sul Fulham domenica.
Intanto ultim'ora sempre dall'Inghilterra:
''There are a few clubs currently knocking on the door and asking about his situation and West Ham is one of them,'' he told Sport Bild magazine.
''We have not started negotiations yet. The former general manager of Brescia, Gianluca Nani, now works at West Ham and therefore he knows him.''
In Heimen's view Brescia currently offer the player the best surroundings to further mature and improve, the club are currently third in Serie B and could go joint top of the division if they win their game in hand.
''Savio should just keep playing and carry on this run he is on, increasing his self-confidence and then we will see where we are in the summer,'' he continued. ''He is concentrating on Brescia at the moment, but you cannot rule anything out in football.''
TRADUZIONE (Intervista credo all'agente di Savio)
Ci sono pochi club che stanno bussando alla porta per sapere la sua situazione, il WestHam è uno di questi.
Non abbiamo ancora avviato i negoziati/trattative.
L'ex direttore generale del Brescia, Gianluca Nani, ora lavora al West Ham, e quindi lo conosce (riferito al calciatore)
Poi per farla in breve: IL Brescia (secondo il procuratore) ora offre il migliore ambiente possibile al calciatore, per maturare e migliorare, e la squadra ora si trova al terzo posto in classifica, lottando per andare alla categoria superiore (IN A).
Savio''dovrebbe solo continuare a giocare, aumentando la sua fiducia in se stesso e poi vedremo dove siamo in estate,''ha continuato. ''E 'concentrato sul Brescia per il momento, ma nel calcio non si puo mai sapere.
Intanto l'offerta forse come gia scritto è salita a £10. Come riportato anche dall' "Independet".
La sensazione e che rimane a Brescia fino a Giugno, poi si vedrà.
Ps: Tradotto io, se magari volete copiarla fatemelo sape
SquallSed
21-01-2009, 13:44
io sono sempre convinto che la mentalita' fuori casa la dia l'allenatore. L'ho sempre detto, Reja andava bene fino all'anno scorso. Ora se vogliamo il salto di qualita' ci vuole uno con piu' esperienza d'alta classifica.
AtuttaBIRRA!
21-01-2009, 15:45
Ciao ragazzi, qui fate sempre i bravi vero? :)
E che il procuratore di Hamsik ha iniziato a fare la voce grossa? Neanche se ne parla?
vabbé, ma è inutile che ci prova proprio ora che marek gioca male
Ciao ragazzi, qui fate sempre i bravi vero? :)
non ti preoccupare, qui siamo tutti disciplinati :D
ECCO DUE GIORNATE TIPO DEL NAPOLI
ore 3.52: Reja pensa quanto sia bello svegliarsi a quest'ora.
ore 7.00: Ogni giorno, a Castel volturno, un Pocho si sveglia ed inizia a correre.
ore 9.00: Grava smonta dal deposito
ore 10.00: Reja scambia effusioni con Viviani
ore 10.10: Gargano si allena con le punizioni: non riesce a superare la mandibola di Maggio in barriera.
ore 10.20: un tifoso boy scout aiuta Aronica ad attraversare la strada ed a raggiungere l’allenamento.
ore 10.30: Cannavaro impara a fare il tacco da Aronica
ore 11.00: Denis, in collera, lancia Gargano contro la panchina perchè è stato sostituito da Zalayeta nella partitella d'allenamento
Ore 11.30: Edo De Laurentiis studia il manuale d'istruzioni della lavagnetta luminosa delle sostituzioni
ore 12.00: Montervino, dopo aver lavato a terra ed apparecchiato la tavola, chiama i ragazzi.
ore __:__: Sparisce l'orologio di Hamsik
ore 14.30: Reja invia una lettera d’amore a Viviani.
ore 15.00: Reja prova gli schemi offensivi
ore 15:01 Reja ha finito di provare gli schemi
ore 15.30: Gargano ririprova la punizione: 4 zebedei lesi.
ore 16.00: Iezzo si presenta all'allenamento con macchie di rossetto sul volto e mal di schiena.
ore 17.00: Bogliacino inizia ad imprecare i Santi che la moglie sia andata realmente a lavoro.
ore 17.05: Bogliacino si rende conto che avere Iezzo come vicino non sia poi così divertente.
ore 17:10: Bogliacino compra TecnoCasa.
ore 18.15: Russotto e Navarro cercano le proprie macchine.
ore 18.30: Grava va a prendere il Pullman
ore 19.00: Si parte, in viaggio verso un'amara trasferta.
ore 24.00: Nel silenzio generale parte un urlo di Reja che, con mani sul volto pronuncia "Pochooooooooo"
ore 01:00: Lavezzi finisce di giocare alla Playstation e si accorge di esser rimasto solo con Zalayeta!
ORE 8:00: REJA TORNA DALLA SUA PASSEGGIATA IN BICICLETTA MATTUTINA E VA A SVEGLIARE I RAGAZZI. MONTERVINO E’ QUELLO CHE LA PRENDE MEGLIO.. LANCIA UNA STECCA DEL SUO LETTO A DOGHE VERSO IL CANUTO..
ORE 8:30: LAVEZZI SI ALZA E VA A FARE COLAZIONE: LATTE E TOGO
ORE 9:00: RADUNO DELLA SQUADRA IN CAMPO: BLASI PER FARE PRIMA SCENDE DIRETTAMENTE IN MUTANDE. PIA’ GRADISCE.
ORE 10:00: MARINO VA A COMPRARE I PANINI CON LA MORTADELLA COL LAPARIELLO DI GIANLUCA GRAVA.
ORE 10:20: GRAVA PROVA UN CROSS. BUCA 7 AL CAMPO DI GOLF AFFIANCO.
ORE 11:00: ARRIVA EDO DOPO UNA SERATA AL MELA. ENTRA CON L’AUTO DIRETTAMENTE NELLA PORTA DI IEZZO. COME AL SOLITO GENNARO NON ESCE IN TEMPO. TOCCHERA’ A NAVARRO DOMENICA.
ORE 12:00 PROVE TATTICHE DEL MISTER: LAVEZZI CONTRO 23 AVVERSARI. SENZA MAI PASSARE PALLA. BENDATO.
ORE 13:00 PRANZO. MARINO PRENOTA DA “PEPPE ‘O NZEVUS”. RINAUDO NON GRADISCE E VA A MANGIARE PESCE. PIA’ GRADISCE.
ORE 14:00 GARA DI RUTTO LIBERO. TOCCA A SANTACROCE: DOPO 10 MINUTI SI ADDENSANO LE NUVOLE SU CASTELVOLTURNO.
ORE 15:00 RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI. MARINO RIPRENDE A MANGIARE. DALLA BONA RIPRENDE A DORMIRE. PIA’ RIPRENDE A CORRRERE APPRESSO AGLI INSERVIENTI DELL’HOLIDAY INN
ORE 16:00 GRAVA CI RIPROVA. PALLONE DIRETTO AL VILLAGGIO COPPOLA. NON RITORNERà MAI PIU’ INDIETRO.
ORE 17:00 TERMINANO GLI ALLENAMENTI, LA SQUADRA SI RIUNISCE NELLE CAMERE IN ATTESA DELLA CENA. CONTINI VA A TERMINARE LE RIPRESE DI :3 METRI SOPRA LA MUNNEZZA.
ORE 17:10: PICCOLO SIPARIETTO SIMPATICO: MONTERVINO LANCIA UNA SECCHIATA DI GHIACCIO A ZALAYETA: DA QUEL MOMENTO MONTERVINO NON POTRà PIU SEDERSI PER 3 SETTIMANE.
ORE 17:25 GERMAN DENIS RIMANE CHIUSO IN CAMERA. HA DIMENTICATO LE CHIAVI AL CAMPO. DECIDE DI SFONDARE IL MURO E USCIRE DALLA CAMERA DI PIà. PIA’ E’ CONTENTO.
ORE 18:30 LAVEZZI E’ SCONTENTO. SONO FINITI I TOGO. GRAVA SBRUFFANDO ESCE DI NUOVO COL LAPARIELLO E VA A PRENDERLI.
ORE 18:45 RITORNA GRAVA SCONTENTO IN QUANTO NON L’HA RICONOSCIUTO NEMMENO LA MAMMA AL SUPERMERCATO.
ORE 19:30 CENA DI SQUADRA. MONTERVINO IN PIEDI (PER I MOTIVI CHE CONOSCETE) FA DA CAMERIERE
ORE 21:00 I RAGAZZI ORGANIZZANO UN TORNEO DI PES 09. REJA DECIDE DI PRENDERE IL SIENA PER NON FAR ENTRARE NEMMENO IN QUESTO CASO CALAIO’
0RE 23:00 TUTTI A NANNA. MARINO VA A DARE LA BUONANOTTE A MAGGIO. MAGGIO CONTENTO FA UN SORRISO CHE SPAVENTA IL SUO COMPAGNO DI STANZA VITALE. VITALE VA A DORMIRE DA PIA’. PIA’ è CONTENTO. CHISSA’ PERCHE’ ERA RIMASTO SOLO IN CAMERA. REJA DURANTE LA NOTTE FA DEGLI INCUBI.. CALAIO’ CHE PICCHIA SAVINI CON UN RANDELLO… ANCHE LAVEZZI FA DEGLI INCUBI.. SO FINITI I TOGO.
lol lol lol lol lol :D :D :D :D :D
Sylvester
23-01-2009, 09:13
ECCO DUE GIORNATE TIPO DEL NAPOLI
lol lol lol lol lol :D :D :D :D :D
Bellissime :D
SquallSed
23-01-2009, 11:01
ORE 21:00 I RAGAZZI ORGANIZZANO UN TORNEO DI PES 09. REJA DECIDE DI PRENDERE IL SIENA PER NON FAR ENTRARE NEMMENO IN QUESTO CASO CALAIO’
questa mi ha fatto morire :asd:
bimbo-gio
23-01-2009, 11:34
ma secondo voi, domenica c'è la faremo a fargli un paliatone???
anche se in casa non abbiamo ancora perso, spero che metteranno l'anima in campo!!!!
Sylvester
23-01-2009, 11:39
ma secondo voi, domenica c'è la faremo a fargli un paliatone???
anche se in casa non abbiamo ancora perso, spero che metteranno l'anima in campo!!!!
Io ho vista la Roma contro l'Inter in settimana, e devo dire che sono rimasto così :eek:.
Che invidia vedere De Rossi fare lanci MILLIMETRICI sui piedi degli attaccanti sia di destro che di sinistro, senza guardare.............noi invece con Gargano che sbaglia una punizioni e passaggi a gògò :muro:
alexio.bin
23-01-2009, 11:39
visto l'andazzo degli ultimi tempi, scaramanticamente non voglio pronunciarmi!:ciapet:
bimbo-gio
23-01-2009, 11:45
e sopratutto siamo pure senza hamsik, che pure se nelle ultime partite ha fatto schifo, costringeva comunque gli avversari alla doppia marcatura...
alexio.bin
23-01-2009, 18:22
La Roma sta già incominciando a lamentarsi per i torti arbitrali, dopo la partita di coppa con l'Inter, in vista di favoritismi per domenica contro il Napoli per lo scontro, molto più importante, di champions; finalmente Pierpaolo Marino, vista l'antifona, ha reagito di dovere!;)
Sono atteggiamenti insopportabili, che una squadra fatta di fuoriclasse e con grandi obiettivi non dovrebbe mai avere!
Sylvester
24-01-2009, 08:54
La Roma sta già incominciando a lamentarsi per i torti arbitrali, dopo la partita di coppa con l'Inter, in vista di favoritismi per domenica contro il Napoli per lo scontro, molto più importante, di champions; finalmente Pierpaolo Marino, vista l'antifona, ha reagito di dovere!;)
Sono atteggiamenti insopportabili, che una squadra fatta di fuoriclasse e con grandi obiettivi non dovrebbe mai avere!
Anche a me è molto piaciuta la reazione di Marino: basta farsi mettere i piedi in testa dagli altri :mad:
La Roma si stava preparando qualche aiutino per domani sicuramente, magari anche incosciamente :mad:
bimbo-gio
24-01-2009, 08:58
si avvicina il grande giorno, speriamo che non piova!!!!!:D
Sylvester
24-01-2009, 09:04
si avvicina il grande giorno, speriamo che non piova!!!!!:D
altrimenti facciamo una partita di pallanuoto :D
>|HaRRyFocKer|
24-01-2009, 11:22
E pensare che ogni volta che c'è Napoli - Roma o viceversa rischio il licenziamento... Però che cazzo, me la deve dare na soddisfazione sto Napoli, aggià sfottere o'capo!
E pensare che ogni volta che c'è Napoli - Roma o viceversa rischio il licenziamento... Però che cazzo, me la deve dare na soddisfazione sto Napoli, aggià sfottere o'capo!
Io se fossi in te, starei molto attento....:D
>|HaRRyFocKer|
24-01-2009, 11:54
Io se fossi in te, starei molto attento....:D
Ma infatti fino ad ora mi/gli è andata bene. L'anno scorso abbiamo pareggiato a Roma, abbiamo battuto l'Inter e la settimana dopo abbiamo perso in casa contro di loro, quest'anno abbiamo pareggiato, mo' l'amma sfunnà a' cap!
bimbo-gio
24-01-2009, 11:56
ma nel forum non c'è un 3d ufficiale della roma per leggere loro cosa ne pensano???
ma nel forum non c'è un 3d ufficiale della roma per leggere loro cosa ne pensano???
Leggere che cosa? Che ce fanno riiisee :D :asd:
bimbo-gio
24-01-2009, 11:59
piu che altro per andare a sfotterli un pochetto domani sera!!!!:p
Antonio Avitabile
25-01-2009, 11:54
Che ognuno si faccia i thead propri senno' finisce male, quando siamo andati a Roma c'è stata quella polemica enorme... evitiamo
SquallSed
25-01-2009, 13:22
ragazzi io oggi ho un brutto presentimento:(
Antonio Avitabile
25-01-2009, 13:24
Io no :D :sperem:
Sylvester
25-01-2009, 13:24
:eek: :eek: :eek:
SGRAT SGRAT :ciapet:
SquallSed
25-01-2009, 13:29
speriamo :tie:
torgianf
25-01-2009, 14:22
i fuorigioco evidentemente sono a sentimento, pd
torgianf
25-01-2009, 14:34
:rotfl: ma si puo' prendere gol cosi', con un corner regalato?
comunque siamo a pezzi, ormai l'unico che corre e' il solito lavezzi, gli altri passeggiano. non c'e' l'ombra di un gioco, la condizione atletica e' zero. e domenica si va a firenze
Io toglierei Pazienza e metterei Russotto...a questo punto. Quelle poche volte che attacchiamo con azioni veloci siamo solo con due uomini...nessun inserimento...
SquallSed
25-01-2009, 14:50
che dire..dopo le lamentele della roma, me lo aspettavo.
torgianf
25-01-2009, 15:02
che dire..dopo le lamentele della roma, me lo aspettavo.
il primo e' in netto fuorigioco, ok, ma noi in campo siamo praticamente assenti. la roma fa quello che gli pare, oi siamo letteralmente spenti. piu' delle lamentele io ho paura dei giornali e dei tg sportivi che danno i soliti hamsik, lavezzi ecc... oggetto di contratti faranoici in destinazioni impropabili. oggi non ci siamo proprio, maggio inconcludente, cannavaro e contini saltati sistematicamente, gargano stanchissimo, pazienza chi l'ha visto, blasi con il cuore come sempre, in piu' ci mettiamo che la roma e' decisamente superiore come gioco e come uomini
SquallSed
25-01-2009, 15:03
spero in un miracolo. Con la Roma piu' o meno c'é sempre stato spettacolo ultimamente. Speriamo.
Io toglierei Pazienza e metterei Russotto...a questo punto. Quelle poche volte che attacchiamo con azioni veloci siamo solo con due uomini...nessun inserimento...
Ha messo Bogliacino al posto di Pazienza...mah! Non era meglio Russotto che è sembrato molto più in forma!!!
OvErClOck82
25-01-2009, 15:05
solidarietà ai compagni di "errori" arbitrali :friend:
a parte il fuorigioco state davvero giocando così male ?
torgianf
25-01-2009, 15:07
a parte il fuorigioco state davvero giocando così male ?
giocare male sarebbe gia un passo avanti. fin'ora gioca solo lavezzi
SquallSed
25-01-2009, 15:09
ok, spettacolare per la roma.E' finita.
torgianf
25-01-2009, 15:10
ottimo santacroce :O
SquallSed
25-01-2009, 15:10
che dite reja mette altri 2 difensori?
vabbuò, ciao Santacroce. Il Napoli se non avesse una difesa ballerina potrebbe far piangere parecchie squadre. Ma se dobbiamo sempre giocare con mezzo centrocampo che va in copertura è normale che il contropiede, arma vincente di Reja, non funzioni più, e arriviamo sotto porta senza inserimenti.
torgianf
25-01-2009, 15:13
che dite reja mette altri 2 difensori?
la roma di oggi e' di ben altra categoria
torgianf
25-01-2009, 15:23
siamo proprio alle corde, onore a spalletti e alla roma che non infieriscono
p.s.
santacroce scandaloso
Sylvester
25-01-2009, 15:54
Sinceramente non so che dire.....forse peggio di Verona....davanti a 63000 persone......
torgianf
25-01-2009, 15:58
Sinceramente non so che dire.....forse peggio di Verona....davanti a 63000 persone......
ci stiamo sgretolando come un castello di sabbia, niente gioco, niente punti, fuori casa facciamo ridere, in casa siamo sulla buona via per far ridere pure li. e' evidente che qualcosa non va, e non credo sial solo la condizione fisica visto che sono 2 mesi che arranchiamo da paura
Antonio Avitabile
25-01-2009, 16:09
Suramente non peggio di Verona dove si correva con la zavorra alle gambe.
L'impegno c'è stato ma contro questa Roma era difficile ribaltare il gol di svantaggio e qualche distrazione di troppo l'abbiamo pagata fino all'ultimo cent.
C'è bisogno di più qualità in campo da trovare sul mercato e forse l'inserimento di Russotto poteva consentire di proporre qualche soluzione in più nei confronti di una signora squadra.
Peraltro non vorrei che Denis si stia separando dal gruppo, ho visto qualche lamentela dei compagni di troppo per qualche cattiva intesa.
Non sarei così pessimista per il futuro, a mercoledì con la Fiorentina.
Non ne avevamo psicologicamente, non abbiamo mai rimontato nessuna squadra(forse il cagliari...), una volta che andiamo sotto li restiamo.
Ecco la differenza tra bravi giocatori(quelli che ha il Napoli) e le altre che lotteranno per la CL.
Sylvester
25-01-2009, 16:20
Ma secondo voi Zala è stato tolto per risparmiarlo in vista della Fiorentina???
Io ci penso ma non riesco a trovare una spiegazione valida...
torgianf
25-01-2009, 16:24
oramai non si capisce piu' nulla, oggi e' entrato addirittura montervino :sofico: , che con tutto il rispetto, ma sarebbe stato meglio inserire russotto, visto che il futuro ( si spera ) e' soprattutto suo
alexio.bin
25-01-2009, 16:42
Non ho parole!
La squadra è stata messa in campo una schifezza, tutte le palle che svolazzavano a centrocampo venivano recuperate dalla Roma, ma è stato così anche per tutte le partite precedenti, comprese quelle vinte, difesa di burro senza schemi su cui spicca un super Cannavaro, se non giocasse nel Napoli, massimo potrebbe fare la serie C1, Zazà e Lavezzi che andavano a sbattere contro una Roma chiusa in difesa e pronta e spietata nelle ripartenze, infine solite sviste arbitrali sempre a sfavore del Napoli, ma almeno oggi possiamo dire che "non hanno inciso" sul risultato della partita se non aver sbloccato una partita che il Napoli anche se con un gioco senza gioco stava dominando!
Non è cambiato niente, nè cambierà in futuro, certamente poco roseo, fino a quando non si metterà da parte il pur riconoscente Reja, bella la chicca di togliere Zazà e mettere "pesantezza" Denis, e non verranno acquistati dei veri difensori.
p.s. mi ha scocciato sto modulo 3-5-2, con cui tutte le squadre avversarie vanno a nozze in contropiede, Reja ha veramente rotto, ma lo vuoi capire che con sti difensori non puoi giocare così!
Sylvester
25-01-2009, 17:01
oramai non si capisce piu' nulla, oggi e' entrato addirittura montervino :sofico: , che con tutto il rispetto, ma sarebbe stato meglio inserire russotto, visto che il futuro ( si spera ) e' soprattutto suo
Si quello è stato il tocco di classe :D
Ma vogliamo parlare del gol di Mexes e di come il mitico Gianello si sia comportato??? Cioè penso sia l'abc dei portieri il fatto che o esci o ti stai in porta, e no che esci poi torni indietro :muro: ...se notate lui fa qualche passo in avanti, e sembra che voglia uscire sul cross (e secondo me ce la faceva), poi che fa torna indetro ma a quel punto è tutto sbilanciato e senza tempo e quindi anche io sarei riuscito a segnare :mad:
Sylvester
25-01-2009, 17:15
Reya ha appena confermato che i suoi cambi sono stati impostati in funzione della partita di mercoledi
*MATRIX*
25-01-2009, 17:34
dopo le dichiarazioni di reja ho capito che posso amche smetterla si sperare in meglio
insomma tiriamo a campare sperando che finiamo in uefa
OvErClOck82
25-01-2009, 17:37
la butto lì: non è che nei mesi scorsi la squadra si è montata la testa per via degli (ottimi) risultati, e ora stanno passando un periodaccio ? oppure sono problemi di tipo fisico ?
Sylvester
25-01-2009, 17:45
la butto lì: non è che nei mesi scorsi la squadra si è montata la testa per via degli (ottimi) risultati, e ora stanno passando un periodaccio ? oppure sono problemi di tipo fisico ?
Che si è montata la testa sicuramente, e ora che gli altri hanno ingranato noi stiamo tornando laddove ci compete: a questo si aggiunge un evidente calo fisico :O
Che si è montata la testa sicuramente, e ora che gli altri hanno ingranato noi stiamo tornando laddove ci compete: a questo si aggiunge un evidente calo fisico :O
concordo in pieno
all'inizio eravamo superiore anche come condizione fisica, ora invece non più e la scarsezza di alternative valide si stanno evidenziando
cmq il problema è semplice: non c'è gioco né tecnica a centrocampo
Sylvester
25-01-2009, 17:55
concordo in pieno
all'inizio eravamo superiore anche come condizione fisica, ora invece non più e la scarsezza di alternative valide si stanno evidenziando
cmq il problema è semplice: non c'è gioco né tecnica a centrocampo
Beh si oggi con tre incontristi come Gargano-Blasi-Pazienza, il gioco chi lo doveva impostare, io :D ???
Beh si oggi con tre incontristi come Gargano-Blasi-Pazienza, il gioco chi lo doveva impostare, io :D ???
il problema è che cmq il gioco lo imposta gargano indipendentemente da tutto
visto che dopo il 3° gol ho spento la tv, bogliacino come ha giocato?
alexio.bin
25-01-2009, 18:03
non pervenuto!
non pervenuto!
speravo in lui per un po' di tecnica in più
a firenze sarà dura...ancora di più
anzi, proporrei maggio in panchina tanto fuori casa è inutile: mannini a destra e vitale a sinistra
OvErClOck82
25-01-2009, 18:14
speravo in lui per un po' di tecnica in più
a firenze sarà dura...ancora di più
anzi, proporrei maggio in panchina tanto fuori casa è inutile: mannini a destra e vitale a sinistra
ecco, tenetelo in panca, non si sa mai :stordita:
bimbo-gio
25-01-2009, 19:18
i che jurnat e merd'!!!!
due ore di fila per entrare allo stadio, tra spintoni ed altro, si è visto dall'inizio l'arbitro ed il guardalinea che tendenza avevano, zalayeta parev o frat ro CXXX' nun se iev a piglia nu pallon manc si venev a fine ro munn!!! gargan ha solo corso, ma concluso ben poco, derossi si è no ha fatto 500m di corsa in tutta la partita, ma come metteva i palloni lui e che cazz parev ca teneva a calamit rint e pier!!!
la nostra difesa non proferisco parola, perche se no mi bannano..... due gol su calcio piazzato.....
e mercoledi nat' paliaton a firenz ...visto che hanno il dente avvelenato per come gli è andata ieri sera....
Sir.Jerry
25-01-2009, 19:45
raga hanno fatto schifo ed hanno rinunciato a giocare ed impostare il gioco come sempre... complimenti alla roma per la bella partita... ha capito subito come doveva battere il napoli a prescindere dall'arbitraggio scandaloso!
Timewolf
25-01-2009, 19:54
comunque direi che potete starci... perdere 1 partita in casa a campionato :D
Sylvester
25-01-2009, 20:17
comunque direi che potete starci... perdere 1 partita in casa a campionato :D
Il problema è che si stanno mettendo le basi per perderne altre, anche in casa: in casa abbiamo Genoa, Milan, Inter :muro:
Il problema è che si stanno mettendo le basi per perderne altre, anche in casa: in casa abbiamo Genoa, Milan, Inter :muro:
é il periodo nero di ogni anno. Quest'anno la vedo piu dura,
Marino ti vuoi muovere ad acquistare questo benedetto regista?
AURELIO FUORI I MILIONI.
mercury841
26-01-2009, 08:35
Ragazzi c'è bisogno di un giocatore con i piedi buoni per il centrocampo.
alexio.bin
26-01-2009, 10:15
sono nauseato, stanotte ho riflettuto molto bene, altro che giocatori, bisogna acquistare gli arbitri. se andiamo a vedere tutti i torti da inizio campionato, il Napoli è la squadra che ne ha subiti di più, avremmo avuto una dozzina di punti in più, nauseato anche dell'atteggiamento dirigenziale, sempre buonisti e adesso tocca alla Fiorentina avere i 3 punti col Napoli, con le buone o con le cattive, visto che ha perso immeritatamente con la Juve; il Napoli non ha futuro con questa dirigenza, se non un limbo tra grandi e piccole senza ottenere quei risultati che tutti i tifosi del Napoli meritano dopo anni di umiliazioni!
Spero per il loro futuro che Hamsik e soprattutto Lavezzi vengano venduti!
torgianf
26-01-2009, 10:36
sono nauseato, stanotte ho riflettuto molto bene, altro che giocatori, bisogna acquistare gli arbitri. se andiamo a vedere tutti i torti da inizio campionato, il Napoli è la squadra che ne ha subiti di più, avremmo avuto una dozzina di punti in più, nauseato anche dell'atteggiamento dirigenziale, sempre buonisti e adesso tocca alla Fiorentina avere i 3 punti col Napoli, con le buone o con le cattive, visto che ha perso immeritatamente con la Juve; il Napoli non ha futuro con questa dirigenza, se non un limbo tra grandi e piccole senza ottenere quei risultati che tutti i tifosi del Napoli meritano dopo anni di umiliazioni!
Spero per il loro futuro che Hamsik e soprattutto Lavezzi vengano venduti!
mah, dopo lo scempio delle ultime 7 o 8 giornate ( dal pareggio casalingo col cagliari in poi ) ci andrei piano ad accusare altri che non siano la squadra e il mister. non c'e' praticamente gioco se non dare palla ai soliti lavezzi o maggio, sgroppata di 40 metri e se va bene, dribbling e cross. hamsik inesistente, zala e denis che non fanno gol manco a pregare, gargano in regia ( :mbe: ), difesa a tre con cannavaro e contini ( :mbe: ), qualche infortunio, qualche cagata ( hamsik ), imho questi sono i veri problemi, senza scordarsi di reja che sembra abbia perso un po' la strada e un po' la squadra, e' evidente che qualcosa si sia guastato. continuo a pensare che le troppe voci di mercato e qualche convocazione in nazionale un po' frettolosa, abbiano tolto tranquillita' e messo in testa a qualcuno di essere piu' forte di quanto lo sia in realta'
alexio.bin
26-01-2009, 10:51
Provate insieme a me fare un discorso al contrario, invece di vedere i torti che facciamo notte, vediamo i favori che ha avuto il Napoli in ben 20 partite di campionato. Escluso il gol annullato a Cassano al San Paolo, c'è mai stato un gol fatto in fuorigioco e dato al Napoli? C'è mai stato un rigore a favore del Napoli ma inesistente? C'è mai stata una espulsione inesistente a favore del Napoli? Aiutatemi a ricordare cortesemente!:boh:
alexio.bin
26-01-2009, 11:17
Incredibile ma vero, neanche a farlo apposta, subito dopo aver scritto il post sopra che trovo?
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=31944
è riferito naturalmente ai buonisti tifosi napoletani, che credono ancora al giuoco calcio, come elemento che in fin dei conti non è controllato dal vile denaro e che oggi come una volta si possa credere di ottenere gli agognati risultati di un tempo!:)
bruscolotti79
26-01-2009, 13:42
:mad: dobbiamo tenere i piedi per terra, questa squadra è sopravvalutata mancano un buon regista e un centravanti vero, denis sino ad ora è un ufo.
MARINO MUOVITI
Collaboro con una testata giornalistica ecco un articolo interessante:
Gianluca Di Marzio: “Il Napoli si è assicurato Datolo”
Durante lo Speciale CalcioMercato in onda su SkySport 1, il giornalista Gianluca Di Marzio ha affermato che il Napoli si è assicurato le prestazioni dell'esterno sinistro Jesus Alberto Datolo (alto 1.76m per 67 kg classe 1984) per la cifra di 9 milioni di dollari, con un contratto quinquennale di 650mila euro che potrebbe salire fino a 950mila. Marino lo ha strappato alla Dinamo Kiev che gia in passato (11 Gennaio) aveva provato ad acquistare il calciatore. Si apprende anche che il Napoli ha promesso al Boca il 20% di una eventuale futura cessione. Segno che il club argentino crede molto in questo giocatore. L'ufficialità tra venerdi e sabato quando il giocatore verrà in Italia per sottoporsi alle visite mediche e quindi firmare il contratto. Datolo occuperà l'unico posto da extracomunitario ancora disponibile nel Napoli. Gli azzurri quindi non potranno più tesserare extracomunitari (Yacob arriverebbe a Giugno come gia anticipato da noi nel precedente articolo: Datolo subito, Yacob a Giugno?)
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Aggiornamento 0.10: Jesus Alberto Datolo dovrebbe giungere a Napoli venerdì per sottoporsi alle visite mediche e poi firmare il contratto. Sabato in occasione di Napoli-Udinese potrebbe anche essere presente in tribuna al San Paolo, in attesa poi di aggregarsi al gruppo e di iniziare gli allenamenti.
Salvatore Testa - Redazione NapoliSoccer.Net
Oggi Dátolo potrebbe firmare per il Napoli
Oggi si dovrebbe concludere il passaggio di Jesús Alberto Dátolo al Napoli. Il giocatore ieri non si è allenato con la squadra nè tantomeno era tra i convocati per la sfida Boca Juniors-Racing de Avellaneda, valida per il Torneo de Verano. Secondo gli stessi telecronisti dell'incontro il passaggio di Dátolo al Napoli sarebbe questione di ore. Ricordiamo che il giocatore argentino occuperebbe l'unico posto extracomunitario attualmente a disposizione del Napoli lasciato libero da Maldonado la scorsa estate.
Nelle prossime ore NapoliSoccer.NET vi terrà aggiornati sull'evolversi della situiazione.
Alessandro Scetta - Redazione NapoliSoccer.NET
bimbo-gio
28-01-2009, 06:23
bah, speriamo bene...:(
alexio.bin
28-01-2009, 08:31
altro pacco alla Denis?:D
Sylvester
28-01-2009, 09:08
altro pacco alla Denis?:D
speriamo di no :mad:
Ho letto che uno dei migliori calciatori in Argentina ed è molto forte
Ha fatto due gol sabato contro il River nel clasico portando il Boca alla vittoria.
bimbo-gio
28-01-2009, 12:07
mi astengo dai commenti finchè non lo vedo giocare
Già abbiamo Gargano e Pazienza ora Datolo, ci manca solo Mammolo e Cucciolo che andiamo a completare i 7 nani!! :D
A parte le facili battute, finchè non lo vedo giocare non commento.
Certo 8 milioni per uno sconosciuto mi sembrano tantini, speriamo che non sia un altro pacco alla Denis.
SquallSed
28-01-2009, 15:59
ragazzi oggi mi sento che vinciamo. Giocatevi il 2 del napoli :D
Già abbiamo Gargano e Pazienza ora Datolo, ci manca solo Mammolo e Cucciolo che andiamo a completare i 7 nani!! :D
Certo 8 milioni per uno sconosciuto mi sembrano tantini, speriamo che non sia un altro pacco alla Denis.
in realtà sono 8 milioni di dollari (6,4 al boca; 1,6 al banfield, prima squadra di datolo), dunque circa 6 milioni di euro.
Sylvester
28-01-2009, 16:52
Io non ho ancora visto sui video: ma è l'ennesimo incontrista o finalmente è qualcuno che sa azzeccare due passaggi consecutivi? In questo caso per me può prendere tranquillamente il posto di Gargano :D
SquallSed
28-01-2009, 17:19
Io non ho ancora visto sui video: ma è l'ennesimo incontrista o finalmente è qualcuno che sa azzeccare due passaggi consecutivi? In questo caso per me può prendere tranquillamente il posto di Gargano :D
http://it.youtube.com/watch?v=Phf94FUpvC0
non sembra malaccio, poi é chiaro, bisogna vedere l'impatto col campionato italiano.. cmq ad essere migliore di gargano coi piedi non ci vuole molto :D
Sylvester
28-01-2009, 17:25
cmq ad essere migliore di gargano coi piedi non ci vuole molto :D
Verissimo :D
Dai perlomeno questo i cross li sa fare, almeno potremo cominciare a sperare in qualche calcio d'angolo o palla ferma :D
Speriamo che Marino smentisca il nostro scetticismo come con Lavezzi :D
bimbo-gio
28-01-2009, 20:05
azz con il 4° portiere... speriamo Sepe per favore fa o miracolo!!!!
bimbo-gio
28-01-2009, 20:22
azz con il 4° portiere... speriamo Sepe per favore fa o miracolo!!!!
azz mi quoto da solo.......sto ragazzo me piace!!!:D
Stiamo perdendo,
°à*# eva.
Aragorn77
28-01-2009, 21:30
Sono inca**ato come una biscia!!! Questa volta almeno il pareggio ci stava:mad:
Quando ci si mette pure la sfortuna è davvero finita.
Ma possibile che noi tifosi napoletani dobbiamo farci sempre il fegato amaro???
Scusate per lo sfogo ma non riesco a controllarmi.
bimbo-gio
28-01-2009, 21:31
almeno abbiamo giocato meglio di domenica.....come al solito l'arbitro c'ha messo il suo....
OvErClOck82
28-01-2009, 21:55
ma Lavezzi è sempre così "fragilino" nei contrasti ?
non dico che simuli ma molto spesso quando lo toccavano si rotolava per terra nemmeno fosse stato colpito da un cecchino in tribuna :asd:
comunque bella partita :) nel primo tempo siamo stati superiori noi, nel secondo, a parte alcuni sprazzi da una parte e dall'altra, direi che c'è stato un sostanziale equilibrio... Sepe alla fine è stato "determinante" :fagiano:
*MATRIX*
28-01-2009, 22:26
Sepe alla fine è stato "determinante" :fagiano:
ci sta per uno che esordisce a 17 anni in serie a
poi cmq blasi si è fatto fregare
tristezza :(
:cry: devo cominciare a sperare nella salvezza?
Sylvester
29-01-2009, 08:59
ci sta per uno che esordisce a 17 anni in serie a
poi cmq blasi si è fatto fregare
tristezza :(
:cry: devo cominciare a sperare nella salvezza?
Blasi si è fatto fregareeeee?????
Ma vogliamo parlare di Montervino che lascia andare Montolivo manco fossimo a centrocampo e stessimo vincendo 5 a 0 :mad:
E poi vogliamo parlare del solito scarso Cannavaro che sul primo gol si perde Santana manco fosse un dilettante (ma forse lo è :muro: )
Cannavaro per me deve fare la tribuna, nemmeno la panchina, sta lì solo per il cognome :muro:
Poi un'altra cosa: ma possibile che ogni volta che recuperavamo palla in difesa ci mettevamo da 10 ai 20 passaggi per portarla a centrocampo molto spesso rischiando di perderla???
Bah come intuite sono incazzato nero: l'arbitro ci mette il suo non dando il rigore ma noi ci mettiamo il nostro: la Fiorentina di ieri sera forse la poteva vincere anche il Chievo :mad:
alexio.bin
29-01-2009, 09:16
Ormai il Napoli è in caduta libera e, nonostante faccia tutti gli scongiuri del caso, la risalita sarà lunga, è diventato il capro espiatorio degli arbitri grazie all'atteggiamento remissivo dei suoi dirigenti; dal punto di vista tecnico invece se non vengono acquistati subito 3 giocatori di qualità, attaccante, centrocampista e difensore, obiettivamente rischia di fare peggio dell'anno scorso e forse è un bene, perchè prenderanno coscienza degli errori fatti nel calcio mercato e porranno necessariamente fine al sodalizio con Reja, qualunque allenatore non potrà non fare meglio, anche ieri ho visto una squadra arroccata in difesa, timorosa e spaventata da una scarsa Fiorentina, solo dopo il gol del vantaggio, hanno fatto segnare anche Santana, clamoroso :eek: :eek: , la squadra si è svegliata e avrebbe meritato anche il pareggio.
Sylvester
29-01-2009, 09:36
Ormai il Napoli è in caduta libera e, nonostante faccia tutti gli scongiuri del caso, la risalita sarà lunga, è diventato il capro espiatorio degli arbitri grazie all'atteggiamento remissivo dei suoi dirigenti; dal punto di vista tecnico invece se non vengono acquistati subito 3 giocatori di qualità, attaccante, centrocampista e difensore, obiettivamente rischia di fare peggio dell'anno scorso e forse è un bene, perchè prenderanno coscienza degli errori fatti nel calcio mercato e porranno necessariamente fine al sodalizio con Reja, qualunque allenatore non potrà non fare meglio, anche ieri ho visto una squadra arroccata in difesa, timorosa e spaventata da una scarsa Fiorentina, solo dopo il gol del vantaggio, hanno fatto segnare anche Santana, clamoroso :eek: :eek: , la squadra si è svegliata e avrebbe meritato anche il pareggio.
Ma infatti: sempre dietro la linea di centrocampo, pressing ZERO!!! Siamo andati lì per un pareggio striminzito e ce ne siamo tornati con un'altra bastonata. Un'altro allenatore probabilmente avrebbe rischiato di vincerla questa partita visto il modo barbaro con cui era stata messa in campo la Fiorentina :mad:
bimbo-gio
29-01-2009, 09:37
ma è vera la notizia che hanno accoltellato un tifoso napoletano???
OvErClOck82
29-01-2009, 10:14
ma è vera la notizia che hanno accoltellato un tifoso napoletano???
io ho letto sul giornale che c'è stata una lite tra questo tifoso e un paio di fiorentini... ma non si parla di coltellate :asd:
EDIT http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=69353
torgianf
29-01-2009, 11:14
Ma infatti: sempre dietro la linea di centrocampo, pressing ZERO!!! Siamo andati lì per un pareggio striminzito e ce ne siamo tornati con un'altra bastonata. Un'altro allenatore probabilmente avrebbe rischiato di vincerla questa partita visto il modo barbaro con cui era stata messa in campo la Fiorentina :mad:
non sarebbe il caso di sentire se giampaolo o allegri vogliano venire ad allenare qui da noi?
mercury841
29-01-2009, 11:36
1 anno di squalifica per Mannini.
Sylvester
29-01-2009, 11:41
non sarebbe il caso di sentire se giampaolo o allegri vogliano venire ad allenare qui da noi?
Tenendo conto che il Cagliari è a solo due punti da noi :D
Non ho parole.....l'hanno fatto sul serio
Assurdo, ma se lo aspettavano, avete già preso un sostituto. Datolo. Mi dispaice perché altrimenti Vitale poteva essere titolare fisso.
torgianf
29-01-2009, 11:52
:mad:
bimbo-gio
29-01-2009, 12:12
noo veramente????
ma fanno sul serio!!!!!!!
Antonio Avitabile
29-01-2009, 12:38
Tre o quattro anni fa un episodio del genere fatto da un giocatore di una squadra toscana di serie B (quindi non un team stellare) passò liscia sulla base dell'assunto "vabbé è stata una bischerata".
Se è il segno di un giro di vite lo sia per tutti altrimenti è ridicolo.
Per un nuovo scandalo passaporti che farebbero... fucilazione sul posto?
Sylvester
29-01-2009, 12:53
Tre o quattro anni fa un episodio del genere fatto da un giocatore di una squadra toscana di serie B (quindi non un team stellare) passò liscia sulla base dell'assunto "vabbé è stata una bischerata".
Se è il segno di un giro di vite lo sia per tutti altrimenti è ridicolo.
Per un nuovo scandalo passaporti che farebbero... fucilazione sul posto?
Se lo scandalo fosse solo del Napoli probabilemente ci radierebbero come squadra e vieterebbero alla città di Napoli di avere una squadra di calcio..
Sir.Jerry
29-01-2009, 13:36
Quando Gattuso non si presentò al test antidoping dopo partita non mi sembra che gli abbiano dato 1 anno di squalifica...
Due pesi "mezza misura" :mad: :mad: :mad:
ho appreso la notizia di mannini dal tg1..che dire sentenza vergognosa..
Non per fare il vittimone ma se gli imputati fossero stati totti, messi, ronaldo non sarebbe successo nullo...
mi sa che gattuso aveva fatto na bischerata del genere e l'ha passata liscia.
>|HaRRyFocKer|
29-01-2009, 13:39
A Totti due anni fa successe la stessa cosa.
Non ha avuto manco un giorno di squalifica...
VERGOGNA!
Quando Gattuso non si presentò al test antidoping dopo partita non mi sembra che gli abbiano dato 1 anno di squalifica...
Due pesi "mezza misura" :mad: :mad: :mad:
mi sa che gattuso aveva fatto na bischerata del genere e l'ha passata liscia.
cavolo mi hai anticipato al volo :D
Sir.Jerry
29-01-2009, 13:44
cavolo mi hai anticipato al volo :D
:asd: già!
Cmq penso che sia ora che marino e de laurentiis si facciano sentire...
noi tifosi non ne possiamo più! Stiamo continuando a pagare a caro prezzo orrori altrui nonostante tutto!!!
CI SIAMO ROTTI LE BIGLIE
DIRIGENTI E' ORA DI ALZARE LA VOCE! :muro:
oltre lo scandalo notevole per la sentenza, ora sono curioso di vedere come si comporterà il Napoli col Brescia.
Sinceramente spero che Mannini resti, semplicemente perché già è una batosta notevole quella che ha ricevuto: rispedirlo a brescia significherebbe prenderlo a bastonate.
secondo me il napoli non si rivarrà contro il brescia ma chiederà opzioni su altri giocatori
Sylvester
29-01-2009, 14:08
oltre lo scandalo notevole per la sentenza, ora sono curioso di vedere come si comporterà il Napoli col Brescia.
Sinceramente spero che Mannini resti, semplicemente perché già è una batosta notevole quella che ha ricevuto: rispedirlo a brescia significherebbe prenderlo a bastonate.
secondo me il napoli non si rivarrà contro il brescia ma chiederà opzioni su altri giocatori
Lo spero per Mannini in primis: posso solo immaginare come può sentirsi quel povero ragazzo, e spero che non solo il Napoli si faccia sentire, ma che urli e sbraiti, pianga se necessario.
Direi che con quesa hanno oltrepassato il colmo..
Lo spero per Mannini in primis: posso solo immaginare come può sentirsi quel povero ragazzo, e spero che non solo il Napoli si faccia sentire, ma che urli e sbraiti, pianga se necessario.
Direi che con quesa hanno oltrepassato il colmo..
Mannini in lacrime
La squalifica di Daniele Mannini tramortisce completamente il calciatore che di ritorno in treno da Firenze è scoppiato in lacrime per questa pesante ed in ingiusta squalifica.
Il calciatore già nei mesi scorsi aveva dovuto subire l"ansia di attendere la sentenza è ora è giustamente deluso per essere stato condannato alla stregua di un dopato. Gli azzurri sono arrivati ora alla stazione di Napoli, ed i giocatori partenopei, in particolare Blasi e Montervino, si sono messi in contatto con l"associazione italiana calciatori e pare siano intenzionati a non scendere in campo sabato contro l"Udinese. La protesta dovrebbe comunque rientrare per non subire la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione. napolipress.
OvErClOck82
29-01-2009, 14:32
Mannini in lacrime
La squalifica di Daniele Mannini tramortisce completamente il calciatore che di ritorno in treno da Firenze è scoppiato in lacrime per questa pesante ed in ingiusta squalifica.
Il calciatore già nei mesi scorsi aveva dovuto subire l"ansia di attendere la sentenza è ora è giustamente deluso per essere stato condannato alla stregua di un dopato. Gli azzurri sono arrivati ora alla stazione di Napoli, ed i giocatori partenopei, in particolare Blasi e Montervino, si sono messi in contatto con l"associazione italiana calciatori e pare siano intenzionati a non scendere in campo sabato contro l"Udinese. La protesta dovrebbe comunque rientrare per non subire la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione. napolipress.
ma può fare ricorso o qualcosa del genere ?
non ho seguito la vicenda e sinceramente trovo che sia una bastardata di quelle che ce ne sono poche al mondo...
essendo il presidente del Clan del Boca!! QUindi intenditore del calcio argentino e del Boca!! Posso dire che al fantacalcio lo comprerò subito!!:D :D :D
Forza Jesus dimostra il tuo valore!!!:D :D
Se il Napoli prende anche Riquelme, giuro che tifo Napoli!!!;)
Sir.Jerry
29-01-2009, 18:16
E' uno schifo...
ora ho letto per bene le notizie...
Mannini e Possanzini sono stati squalificati 1 ANNO per un ritardo di 15 minuti ai controlli anti-doping!!! :eek:
E' assurdo!!!...
bimbo-gio
29-01-2009, 19:23
de laurentis ha detto oggi in radio che mannini rimane comunque un giocatore del napoli, e non si muoverà da napoli, e vedranno cosa sarapossibile fare per risolvere la situazione!!!!
Sylvester
29-01-2009, 19:42
de laurentis ha detto oggi in radio che mannini rimane comunque un giocatore del napoli, e non si muoverà da napoli, e vedranno cosa sarapossibile fare per risolvere la situazione!!!!
Su queste cose De Laurentiis è sempre stato un signore, non avevo dubbi che l'avrebbe fatto rimanere a Napoli: ora bisogna inventarsi qualcosa per contestare :D
PS: l'importante è che Mannini si renda conto che un anno passa in fretta: lui è giovane e ha ancora tutta la carriera davanti...è un ottimo giocatore e la vita calcistica non verrà di sicuro stroncata da tre giudici che per quello che mi riguarda posso schiattare or ora sulle loro poltrone :O
Sylvester
30-01-2009, 08:39
Qualcosa sembra muoversi:
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=32073
alexio.bin
30-01-2009, 08:52
Solo adesso leggo la notizia su Mannini, veramente scandaloso, il Napoli non solo non vale nulla, politicamente, in Italia, ma a livello internazionale ancora meno!:eek:
Sylvester
30-01-2009, 08:58
Solo adesso leggo la notizia su Mannini, veramente scandaloso, il Napoli non solo non vale nulla, politicamente, in Italia, ma a livello internazionale ancora meno!:eek:
Il problema è che il Napoli a livello nazionale vale zero, e l'Italia stessa a livello internazionale vale zero (vedi Mondiali 2002 - 2006 - Europei 2004 - 2008).
Quindi noi siamo gli ultimi degli ultimi :O
Aveva ragione non mi ricordo chi su Telecapri, forse Francesco Pezzella, a dire che De Laurentiis dovrebbe andare a Capri a prendersi un caffè con Ferlaino, per farsi spiegare un pò come ingraziarsi il palazzo..
alexio.bin
30-01-2009, 09:41
Era Venerato a Number Two!
Sylvester
30-01-2009, 09:43
Era Venerato a Number Two!
Giusto giusto.......però no a Number Two ma a Tifosi mercoledi sera se non sbaglio
alexio.bin
30-01-2009, 10:22
Esatto, a Tifosi!:)
alexio.bin
31-01-2009, 20:37
così scoraggiati che non si commenta un Napoli-Udinese?:(
E' vero, è inutile, non è cambiato nulla e diremmo sempre le stesse cose!:doh:
Aragorn77
31-01-2009, 21:05
così scoraggiati che non si commenta un Napoli-Udinese?:(
E' vero, è inutile, non è cambiato nulla e diremmo sempre le stesse cose!:doh:
Sono troppo sca**ato per commentare. Comincio ad averi seri dubbi sul fatto che Lavezzi possa continuare in questa squadra. :(
torgianf
31-01-2009, 21:59
aveo brutte sensazioni, sono uscito 15 minuti prima che iniziasse e sono tornato da poco, 2 a 2, pensavo peggio
Lavezzi vattene da Napoli, questa società non ti merita.
Tutto il resto NOIA.
bronzodiriace
01-02-2009, 01:45
E' uno schifo...
ora ho letto per bene le notizie...
Mannini e Possanzini sono stati squalificati 1 ANNO per un ritardo di 15 minuti ai controlli anti-doping!!! :eek:
E' assurdo!!!...
in 15 minuti può non far trovare tracce di doping etc ;)
manurosso87
01-02-2009, 08:02
in 15 minuti può non far trovare tracce di doping etc ;)
anche no :O
Sylvester
01-02-2009, 11:31
Io la partita non l'ho vista per intero, sono riuscito a vedere solo il gol di Quagliarella :eek: , e gli ultimi venti minuti, che sono stati una cosa abbastanza scandalosa, soprattutto in difesa :muro:
Mio fratello si è lamentato un pò per l'arbitro: Gervasoni come si è comportato?
Per il resto chi ha visto la partita ha visto segnali di ripresa o dobbiamo preparaci ad altre incazzature :O ?
The_Fragger
01-02-2009, 11:39
secondo me è un problema fisico /mentale, dovuto al fatto che il napoli ha iniziato prima di tutti la preparazione e mentale per la flessione di gioco che si è avuta!
Cmq tranne alcuni quelli che erano rimasti fuori dalla scorsa partita mi sembravano in parte ripresi.Vedi hamsik, gargano,quello ch enon vedo proprio bene è blasi che sta sbagliando troppo in queste partite e maggio che corre ma non fa male più come prima!
Secondo me dovrebbe far riposare un poco alcuni giocatori per poi ripartire.
IMHO Non ci possiamo nemmeno lamentare per le due ultime partite, non abbiamo giocato da Champions(quella a cui molti pensavano) ma certo in alcuni momenti si è visto un poco del napoli della prima stagione ^_^
alexio.bin
01-02-2009, 13:01
Mio fratello si è lamentato un pò per l'arbitro: Gervasoni come si è comportato?
pensa che ieri sera su RAI 2 hanno detto che è stato pefetto e Mazzola gli ha dato un bel 7!:rotfl: :Puke:
Sir.Jerry
01-02-2009, 15:19
Te ne intendi riguardo la posologia di farmaci che inibiscono la positività al test antidoping?
In caso di risposta negativa, eviterei di parlare di un argomento di cui non si ha nessuna conoscenza.
mi hai anticipato... grazie john xD
Cmq a mio avviso ieri il rigore non c'era... lasciamo stare va!
La condotta del napoli fino al 35esimo del primo tempo è stata più che buona immaginavo, anche se sofferta, una vittoria!
E' andata così... :stordita:
torgianf
01-02-2009, 15:48
il cagliari c'ha preso :O
Sylvester
01-02-2009, 16:27
il cagliari c'ha preso :O
già :cry:
torgianf
01-02-2009, 16:42
già :cry:
e domenica andiamo a palermo :stordita:
Sylvester
01-02-2009, 17:04
e domenica andiamo a palermo :stordita:
posticipo domenicale giusto?
^Robbie^
01-02-2009, 17:33
posticipo domenicale giusto?
Si si.
Byez!
alexio.bin
01-02-2009, 23:23
Però prima c'è Juve-Napoli di coppa, non mi meraviglierei se giocassero i vari Montervino, Pazienza e qualche altro scarzone, Reja punterà sicuramente al pareggio, anche se è una partita secca, sperando magari nei calci di rigore!:doh:
bimbo-gio
02-02-2009, 17:15
Però prima c'è Juve-Napoli di coppa, non mi meraviglierei se giocassero i vari Montervino, Pazienza e qualche altro scarzone, Reja punterà sicuramente al pareggio, anche se è una partita secca, sperando magari nei calci di rigore!:doh:
beh se arriviamo ai rigori perdiamo di sicuro!!!!!:cry: tra gente che non li sa tirare, e il portiere che non para... che speranza avremmo????
Sylvester
02-02-2009, 18:08
beh se arriviamo ai rigori perdiamo di sicuro!!!!!:cry: tra gente che non li sa tirare, e il portiere che non para... che speranza avremmo????
Vero vero :mad: ........che tristezza :(
bronzodiriace
02-02-2009, 18:20
Te ne intendi riguardo la posologia di farmaci che inibiscono la positività al test antidoping?
In caso di risposta negativa, eviterei di parlare di un argomento di cui non si ha nessuna conoscenza.
Mica parlo per sentito dire.
Esistono ed esistono eccome tali farmaci.
Sir.Jerry
02-02-2009, 18:29
E sono sufficienti 15 minuti per tali farmaci? :D
Guarda non credo proprio...
Sylvester
02-02-2009, 18:31
Si certo certo.......e in 15 minuti fanno sparire traccia di doping :eek: ??? :muro:
Sir.Jerry
02-02-2009, 22:11
Si certo certo.......e in 15 minuti fanno sparire traccia di doping :eek: ??? :muro:
Eh si immagina quanti 15 minuti prima della fine della partita si beve il liquido con il farmaco "anti-doping" :sofico:
bimbo-gio
03-02-2009, 07:01
guardate che per i controlli antidoping si usano le urine non a caso... eventuali farmaci sono nella vescica per essere eliminati, nessun farmaco esistente, ha una emivita cosi bassa, ed eliminato in 15 minuti, per poter mascherare eventuali farmaci presenti gia nelle urine, un discorso del genere potrebbe andare bene per gli esami del sangue ma non per le urine
bronzodiriace
03-02-2009, 11:49
guardate che per i controlli antidoping si usano le urine non a caso... eventuali farmaci sono nella vescica per essere eliminati, nessun farmaco esistente, ha una emivita cosi bassa, ed eliminato in 15 minuti, per poter mascherare eventuali farmaci presenti gia nelle urine, un discorso del genere potrebbe andare bene per gli esami del sangue ma non per le urine
allora, non si tratta di eliminare l'effetto ma di coprirli.
Gli esami incrociati possono in teoria essere falsati ;)
Non sto a dire che Mannini abbia fatto ciò, ma tutto è possibile ;)
SquallSed
03-02-2009, 13:34
sbaglio o avevano detto che il tipo dei controlli era presente negli spogliatoi proprio per sorvegliare?
Sylvester
04-02-2009, 19:41
Ma si può andare a giocare a Torino contro la Juve con Montervino in campo :doh: ???
Aragorn77
04-02-2009, 19:45
Ma si può andare a giocare a Torino contro la Juve con Montervino in campo :doh: ???
Intanto mi accingo anche io a scendere in campo con la panza in mano e speriamo che i nostri prodi non mi facciano cascare nulla a terra :D
schumifun
04-02-2009, 22:32
NUN SE PO, VOCE DEL VERBO NUN SE PO:cry: :cry: :cry:
bimbo-gio
04-02-2009, 22:42
ragazzi, non me la sento di criticare i ragazzi, hanno fatto una bellissima partita.... devo anche ricredermi e ritirare quanto detto sopra sui rigori e navarro!!!:muro:
alexio.bin
04-02-2009, 23:00
Come volevasi dimostrare............però cavolo non ce ne va bene una, ci vuole un pellegrinaggio a Lourdes! Una volta sola, ma dico, una sola volta che la fortuna ci baci!:mad:
Non mi va di parlare di necessità di giocatori dai piedi buoni, perchè i ragazzi hanno dato tutto!:(
schumifun
04-02-2009, 23:26
ma infatti la partita è stata molto bella, ed il Napoli ha giocato veramente molto bene, ovviamente ai rigori è sempre brutto perdere, perciò "nun se po":(
beh...ha fatto una gara straordinaria considerando i suoi mezzi tecnici. da quella parte non si è passato.
complimenti a tutti i ragazzi per la partita strepitosa.
il pocho cos'ha fatto con quella serpentina...:sbav:
Sylvester
05-02-2009, 07:47
Accidenti ci eravamo arrivati a tanto così :muro:
Peccato, ma ai ragazzi non gli si può dire nulla: da oggi abbiamo capito che forse è giunto il momento che Navarro diventi titolare fisso e che Gianello faccia il terzo portiere. Per il resto nulla da dire, abbiamo sciupato un pò troppo alla fine del secondo tempo, e purtroppo temevo i rigori....ci ho pensato al fatto che noi non abbiamo assolutamente i piedi per i rigori..infatti quando ho sentito Contini quinto ho pensato "Mo Contini ci fa il pacco :cry: "
Vabbè comunque è andata come è andata: adesso speriamo in una finale Inter-Juve così si libera il settimo posto per la Uefa che ci dobbiamo giocare con Lazio, Palermo , forse l'Udinese e il Cagliari...
Per il resto mi è piaciuto che finalmente siamo andati lì in trasferta per giocarcela: quando ha messo Bogliacino al posto di Montervino ho controllato che fosse ancora Reya in panchina :D
Bravi i ragazzi comunque (clap clap clap)....adesso speriamo di non accusare la stanchezza domenica sera :O
partita bellissima ed emozionante, pure troppo perché in certe occasioni...:ncomment:
tutti hanno giocato bene, santacroce che sembra essersi ripreso, cannavaro che ha salvato un gol fatto, montervino che ha aiutato molto in difesa (purtroppo in avanti si notavano i limiti tecnici). anche quando si è passati al 4312 la squadra è stata molto quadrata e nel secondo tempo abbiamo buttato diverse occasioni: lavezzi, zalayeta, gargano per non parlare di quel cross dove boglia e zala non sono riusciti a toccarla.
li dovevamo segnare e chiudere la partita, i rigori sono sempre una lotteria e la cosa che mi fa rabbia è che per ben due volte avevamo avuto la fortuna di stare in condizioni favorevoli ma il pocho prima e contini poi non ci hanno aiutato. era ovvio che dopo quelle occasioni avremmo perso
cmq si denota una semplice cosa: il napoli ha bisogno di un attaccante: zalayeta è sempre inconsistente, denis si impegna molto ma non va bene per il tipo di gioco del napoli. imho servirebbe un giocare che sappia tornare un po' per aiutare la squadra, tener palla per far salire i compagni e farsi trovare in area per le occasioni buone, un tipo amauri
ora sarò curioso di vedere se quel cambio tattico (da uno pseudo 352 ma diciamo 532 al 4312)sarà riproposto perché mi è sembrato che la squadra sia girata bene però non penso altrimenti maggio e datolo non giocheranno più
bimbo-gio
05-02-2009, 10:12
almeno possiamo sperare sul fatto che sto datolo sui calci piazzati sia abbastanza bravo, cosa che è mancata ieri sera...
Sir.Jerry
05-02-2009, 12:34
Accidenti ci eravamo arrivati a tanto così :muro:
Peccato, ma ai ragazzi non gli si può dire nulla: da oggi abbiamo capito che forse è giunto il momento che Navarro diventi titolare fisso e che Gianello faccia il terzo portiere. Per il resto nulla da dire, abbiamo sciupato un pò troppo alla fine del secondo tempo, e purtroppo temevo i rigori....ci ho pensato al fatto che noi non abbiamo assolutamente i piedi per i rigori..infatti quando ho sentito Contini quinto ho pensato "Mo Contini ci fa il pacco :cry: "
Vabbè comunque è andata come è andata: adesso speriamo in una finale Inter-Juve così si libera il settimo posto per la Uefa che ci dobbiamo giocare con Lazio, Palermo , forse l'Udinese e il Cagliari...
Per il resto mi è piaciuto che finalmente siamo andati lì in trasferta per giocarcela: quando ha messo Bogliacino al posto di Montervino ho controllato che fosse ancora Reya in panchina :D
Bravi i ragazzi comunque (clap clap clap)....adesso speriamo di non accusare la stanchezza domenica sera :O
Quoto in tutto! :D
Ragazzi però quando ho visto Lavezzi sistemarsi la palla ed il terreno 10000 volte prima di tirare mi sono detto "mo sbaglia..."
Poi ho visto Contini ed ho fatto così :doh:...
Gargano si è avvicinato al dischetto e me ne sono andato a dormire! :D
Sylvester
05-02-2009, 12:44
Quoto in tutto! :D
Ragazzi però quando ho visto Lavezzi sistemarsi la palla ed il terreno 10000 volte prima di tirare mi sono detto "mo sbaglia..."
Poi ho visto Contini ed ho fatto così :doh:...
Gargano si è avvicinato al dischetto e me ne sono andato a dormire! :D
Anche Bagni ieri sera ha detto con tono quasi sconsolato: "Adesso tira Gargano..." :D
bruscolotti79
05-02-2009, 13:13
possibile ke una squadra kome il napolia abbia kome tiratore da fermo uno gargano?????'
nn ce ne un altro?????
cmq bravi lo stesso, kon un vero centravanti avremmo passato il turno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.