View Full Version : [Thread Ufficiale] Xbox360 FALCON PROJ 65nm
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
Andre106
07-11-2007, 11:56
Allora...ho in mano adesso una Arcade...la data è:
2007/09/11
se avete domande vedo di rispondere (ma sono a lavoro, abbiate pietà)
nicola5154
07-11-2007, 11:58
io direi che la cosa importante è che lui controlli che manchi il tubicino in rame sul dissipatore.
la data direi che è molto relativa. basti pensare che dicevano che con certezza tutte le halo 3 bundle cotruite dopo il 25/08/07 erano falcon, cosa poi non rivelatasi vera.
no, io ho letto che un parte delle halo 3 erano falcon
enry2772
07-11-2007, 12:00
Infatti questa nota si sapeva... solo alcune halo3 sarebbero state Falcon.
enry2772
07-11-2007, 12:02
2007/09/11
Scusa la domanda ma hai una Elite ed hai preso anche una Arcade??? :confused:
2007/09/11
puzza??
Scusate una domanda: ho visto che l'arcade ha anche l'hdmi e il pad wireless, la differenza con la pro quindi rimane solo la schedina al posto dell'harddisk? Perchè se è così forse conviene prendere questa che ho trovato da qualche parte a 239 . Poi si potrebbe aggiungere un hd comprandolo a parte, ci sono tante offerte, es. ho comprato un lacie 80gb a 45euro, potrei toglierlo dal box ed usare questo, solo non so se serve un pata o un sata.
In totale la spesa verrebbe 239+??+45=??
PS Quanto costa il cavo hdmi col dongle audio toslink? Se non sbaglio, per avere l'uscita ottica serve il cavo della microsoft... ?
sicuramente si, perchè nn dovrebbe :)
cmq a giorni vi dico dato che "trasmigrerò" l'HDD della "vecchia" pro ad una nuova arcade :)
aspetto tue news allora... ho letto su xtribe di un utente il quale aveva riscontrato minore fluidita' nei giochi con una arcade + hd da 20 gb rispetto alla vecchia pro che aveva in precedenza... spero di essere smentito
nicola5154
07-11-2007, 12:31
Scusate una domanda: ho visto che l'arcade ha anche l'hdmi e il pad wireless, la differenza con la pro quindi rimane solo la schedina al posto dell'harddisk? Perchè se è così forse conviene prendere questa che ho trovato da qualche parte a 239 . Poi si potrebbe aggiungere un hd comprandolo a parte, ci sono tante offerte, es. ho comprato un lacie 80gb a 45euro, potrei toglierlo dal box ed usare questo, solo non so se serve un pata o un sata.
In totale la spesa verrebbe 239+??+45=??
PS Quanto costa il cavo hdmi col dongle audio toslink? Se non sbaglio, per avere l'uscita ottica serve il cavo della microsoft... ?
non puoi usare un hdd normale.
ti serve l'hdd microsoft.
mt_iceman
07-11-2007, 12:34
2007/09/11
devi vedere sulla griglia posteriore in controluce se c'è l'heatpipe in rame :D
non puoi usare un hdd normale.
ti serve l'hdd microsoft.
Sei sicuro? Eppure mi sembra di aver letto che si potesse fare però posso benissimo confondermi con la ps3, bo
mt_iceman
07-11-2007, 12:35
finora non ce n'è uno con la halo3 bundle che ha beccato una falcon :boh:
Sei sicuro? Eppure mi sembra di aver letto che si potesse fare però posso benissimo confondermi con la ps3, bo
se lo vuoi usare semplicemente x mettere mp3 e foto, no problem...x i salvataggio dei dati di gioco, download, profili di gioco, etc ti serve quello M$ x forza
nicola5154
07-11-2007, 12:38
finora non ce n'è uno con la halo3 bundle che ha beccato una falcon :boh:
ovviamente in italia sarà difficile...siamo considerati il cu@o del mondo... manderanno gli scarti.
se tutto va bene entro sera dovrei avere in mano un' arcade...
speriamo sia una falcon.Perfetto!
Eventualmente così fai sapere data di produzione...
Guarda che non devi fare nessuna migrazione perche' l' Arcade e' senza HDD quindi lo prendi dalla tua Pro e l'inserisci sulla Arcade tutto qui!!Io invece devo copiare dei dati che ho del mio profilo (salvataggi inclusi) dall'HD di un mio amico e metterli sul mio futuro (spero presto) HD...
2007/09/11
se avete domande vedo di rispondere (ma sono a lavoro, abbiate pietà)Benissimo!
L'unca domanda che credo molti hanno è quella di controllare 'sto benedetto heatpipe se c'è oppure no.
FORSE riesci a fare una foto dal di sotto anche con un telefonino, fa qualche prova, siamo in trepidante attesa!!!
Andre106
07-11-2007, 12:44
Scusa la domanda ma hai una Elite ed hai preso anche una Arcade??? :confused:
no!! :asd:
La ho qui a lavoro (ipercoop)...figurati, una basta e avanza :D
ma sto headpipe? :D
nicola5154
07-11-2007, 12:51
DAI! Guarda se ha l'heatpipe!
se lo vuoi usare semplicemente x mettere mp3 e foto, no problem...x i salvataggio dei dati di gioco, download, profili di gioco, etc ti serve quello M$ x forza
Questa è la guida per montare un hard disk non microsoft, dentro l'x360, deve essere sata e purtroppo deve avere un taglio come l'originale, quindi 20gb o 120gb:
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/117/hddhacker-guida-all-utilizzo.html
Questa è la guida per montare un hard disk non microsoft, dentro l'x360, deve essere sata e purtroppo deve avere un taglio come l'originale, quindi 20gb o 120gb:
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox360/117/hddhacker-guida-all-utilizzo.html
ah vabbè, se ti metti a fare mod si può fare tutto (compreso invalidare la garanzia) :fagiano:
io pensavo ad altro :D
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum...sapete quando esce il 360 con il nuovo processore a 65nm quindi?
Voglio farmi un regalino per questo natale in modo tale da affiancarlo al mio WII :D
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum...sapete quando esce il 360 con il nuovo processore a 65nm quindi?
Voglio farmi un regalino per questo natale in modo tale da affiancarlo al mio WII :D
ehm, è già uscita :stordita:
La ho qui a lavoro (ipercoop)...figurati, una basta e avanza :DQuindi proprio non puoi sapere se è Falcon oppure no...
Dai, cerca di aprire uno scatolo e controlla senza far troppi danni !!! :D :D :D
ehm, è già uscita :stordita:
Ottimo allora :)
Scusate la mia disinformazione, io gioco prevalentemente su PC, ma mi sono avvicinato al mondo console perche' la mia lei mi ha comprato un WII (bello da giocare con gli amici :p )
Ottimo allora :)
Scusate la mia disinformazione, io gioco prevalentemente su PC, ma mi sono avvicinato al mondo console perche' la mia lei mi ha comprato un WII (bello da giocare con gli amici :p )
cmq nn è che sia un modello nuovo eh! esteticamente nn cambia na cippa, è cambiato solo il processo produttivo (da 90 a 65 nm e solo x la cpu al momento, la gpu rimane a 90)...e pare che al momento siano solo i modelli "arcade" ad essere così e i bundle futuri :D
tutte le varie pro con giochi vecchi in bundle sono fondi di magazzino
cmq nn è che sia un modello nuovo eh! esteticamente nn cambia na cippa, è cambiato solo il processo produttivo (da 90 a 65 nm e solo x la cpu al momento, la gpu rimane a 90)...e pare che al momento siano solo i modelli "arcade" ad essere così e i bundle futuri :D
tutte le varie pro con giochi vecchi in bundle sono fondi di magazzino
Grazie per le info :)
In effetti io aspetto il 360 con il nuovo processo produttivo perche', a quanto sembra, le xbox esplodono un po' troppo spesso (anche se c'e' una garanzia "allargata", mi scoccerebbe mandare a riparare il 360 per ben 4 volte come il mio povero amico. Certo, non sempre si e' cosi' sfigati, ma i casi sembrano essere davvero parecchi.)
Ciao!
Soulbrighter
07-11-2007, 18:25
Io ho preso un arcade ieri in offerta dal Saturn data 15-09-2007 lettore Benq e guardando in controluce non c'era l'affare in rame. Quindi FALCON!:D
Io ho preso un arcade ieri in offerta dal Saturn data 15-09-2007 lettore Benq e guardando in controluce non c'era l'affare in rame. Quindi FALCON!:D
Impressioni su calore generato e rumorosità??
nicola5154
07-11-2007, 18:31
presa pure io oggi...è a roma però.....mio fratello torna stasera con l'aereo....domani vi dico...
ma se l'hai presa li pure tu sono uguali.
Soulbrighter
07-11-2007, 18:35
Impressioni su calore generato e rumorosità??
MI sembra molto più silenziosa e fresca dell'altra che avevo.
Non sembra più un boeing in decollo quando carica anche se certo non è ai livelli di silenziosità di Ps3, ma è comunque sopportabile.
Dietro non esce più aria bollente come nell'altra
In complesso direi che falcon la differenza la fa :D
Non so fare confronti con la Zephyr perchè non ne ho mai avuta una sottomano
Per chi la cerca sulla scatola lotto 0737
Soulbrighter
07-11-2007, 18:36
presa pure io oggi...è a roma però.....mio fratello torna stasera con l'aereo....domani vi dico...
ma se l'hai presa li pure tu sono uguali.
No io al saturn di milano. Ne ho guardate un po ed avevano tutte stesso lotto e stessa data.
nicola5154
07-11-2007, 18:40
No io al saturn di milano. Ne ho guardate un po ed avevano tutte stesso lotto e stessa data.
saranno tutte uguali...anche quelle di roma.comunque domani o stasera vi dico.
dove si legge la data?
presa oggi pome l'arcade.. e qualche differenza con la vecchia (dayone) c'è.. ma per ora ho solo visto esteticamente.. domani ho + tempo e mi dedico a montarla e a provarla un po (spero con COD4)..
la mia è lotto 0737, del 15/09/07 ma non ho ben capito come si riconosce se è una falcon a tutti gli effetti? cosa dovrei sbirciare?
è implicito che non se ne parla di smembrarla :D
domani attacco e vediamo come si comporta :)
Operazione che potrebbe interessare anche a me...
Come si fa a fare una copia di un HD su un altro???
no no, niente copie, prendo fisicamente il vecchio HDD e lo monto sulla arcade :)
aspetto tue news allora... ho letto su xtribe di un utente il quale aveva riscontrato minore fluidita' nei giochi con una arcade + hd da 20 gb rispetto alla vecchia pro che aveva in precedenza... spero di essere smentito
stasera non ne ho il tempo, lo faccio domani sera con tutta calma ma è nettamente impossibile essendo le stesse consolle.. al max potrebbe essere meno fluida se non avesse montato l'HDD, ma con l'HDD non cambia nulla da una pro :)
a meno che non sia mezza fallata o che appunto non abbia messo l'HDD..
però domani ti dico ;)
Vabé capisco che nessuno può dirmi come prendere i salvataggi su un HD e metterli in un altro...
Ad ogni modo oggi sono andato da un BLOCKBUSTER vicino casa, CoD4 è uscito (ce l'avevano anche disponibile...) però la versione Bundle usciràper fine mese...:muro:
no no, niente copie, prendo fisicamente il vecchio HDD e lo monto sulla arcade :)
stasera non ne ho il tempo, lo faccio domani sera con tutta calma ma è nettamente impossibile essendo le stesse consolle.. al max potrebbe essere meno fluida se non avesse montato l'HDD, ma con l'HDD non cambia nulla da una pro :)
a meno che non sia mezza fallata o che appunto non abbia messo l'HDD..
però domani ti dico ;)
cioè...scusate il piccolo OT
io volevo prendere una arcade...però senza harddisk sono meno fluide rispetto alle versioni con l'HD? :eek:
nicola5154
07-11-2007, 23:18
io volevo prendere una arcade...però senza harddisk sono meno fluide rispetto alle versioni con l'HD? :eek:
no sono uguali...
speriamo che non si diffonda questa voce...altrimenti diventa una leggenda metropolitana.
dammi tempo, domani sera ti confermo le mie certezze cioè che non puo essere + lenta :)
poi casomai il tipo che ha riscontrato la cosa non dico che non sia vero, ma casomai la sua ha dei problemi...
fabiaccio74
07-11-2007, 23:34
a me interessa sapere se queste arcade sono silenziose o quando giochi sei distratto dal rumore
nicola5154
07-11-2007, 23:43
a me interessa sapere se queste arcade sono silenziose o quando giochi sei distratto dal rumore
beh...se come me hai un dreamcast non ti spaventa niente.
nicola5154
07-11-2007, 23:48
bene....è tornato mio fratello!
console produzione 15 settembre 2007.
no heat pipe... falcon:D :D :D :D :D
nicola5154
07-11-2007, 23:55
cavolo c'è dentro? il piombo? pesa un quintale.
da settembre in poi dovrebbero essere falcon
a me manco quella del dayone mi distraaeva quando gioco.. io non so voi, ma quando gioco con il volume (normale direi) non sento rumori ma solo l'audio..
..forse è quasione di abitudine.. boh :)
uguale alla mia :)
anche se non ho capito dove dovrebbe essere sto heatpipe :)
però urrà x le falcon, speriamo siano valide! :oink:
uguale alla mia :)
anche se non ho capito dove dovrebbe essere sto heatpipe :)
però urrà x le falcon, speriamo siano valide! :oink:
Guarda, questa è la foto della mia, tornata dall'assistenza con data di produzione 27 agosto 2007:
http://www.gogettonia.net/malek/360sink.jpg
Il riflesso giallognolo in mezzo ai due metallici è l'heatpipe. Basta che controlli dal basso della console, e fai una foto alla parte più vicina al davanti. Se non ce l'hai sei a posto.
confermo che sulla mia non ci sono gli heatpipe :)
per sicurezza di non aver capito male ho tirato fuori la vecchia consolle di dicembre 2005 e invecie nello stesso punto lei ha l'heatpipe :)
perfetto allora!
posso quindi dire di godermi una flacon :p
confermo che sulla mia non ci sono gli heatpipe :)
per sicurezza di non aver capito male ho tirato fuori la vecchia consolle di dicembre 2005 e invecie nello stesso punto lei ha l'heatpipe :)
perfetto allora!
posso quindi dire di godermi una flacon :p
Uhm, aspetta. La tua console del 2005 non l'hai mai mandata in assistenza?
Che io sappia, prima non avevano il dissipatore in quel punto :confused:
CapodelMondo
08-11-2007, 08:07
continuo a pensare che il primo post andrebbe editato con tutte le immagini a disposizione sulle mother board di varie generazioni.
Presa ieri una 360 arcade nel Saturn di Roma Parco Leonardo a 229 euro, ne avevano ancora un bel pò in vendita, confermo che è una falcon e che monta (fortunatamente!!!) un lettore Benq!!
nicola5154
08-11-2007, 09:05
Presa ieri una 360 arcade nel Saturn di Roma Parco Leonardo a 229 euro, ne avevano ancora un bel pò in vendita, confermo che è una falcon e che monta (fortunatamente!!!) un lettore Benq!!
pure io presa li ieri...
enry2772
08-11-2007, 09:06
Allora per fare un po' di chiarezza tutte le Arcade sonjo sicuramente delle Falcon perche' la loro produzione e' iniziata a Settembre!
Per la questione della fluidita' e' falso!! Le console Pro ed Arcade sono identiche (provato io personalmente!!) tranne che l'ultima non ha l' HDD ed anzi aggiungo la Arcade rispetto alle pro vecchie e' migliore poiche' sono delle Falcon!!!
Il Falco finalmente è arrivato...Era ora!!! :D :D :D
Ma nella arcade quale cavo di connessione video c'è ???
Qualcuno sa o immagina quando possa uscire il CoD4Bundle?
Oppure qualcuno sa con che ritardo è uscito il Bundle di Halo3 dopo l'uscita del gioco!?
Io aspetterei quello...:muro:
nicola5154
08-11-2007, 09:29
Il Falco finalmente è arrivato...Era ora!!! :D :D :D
Ma nella arcade quale cavo di connessione video c'è ???
Qualcuno sa o immagina quando possa uscire il CoD4Bundle?
Oppure qualcuno sa con che ritardo è uscito il Bundle di Halo3 dopo l'uscita del gioco!?
Io aspetterei quello...:muro:
c'è l'osceno cavo composito... non l'ho neanche tolto dal sacchetto :D
aspetto il cavo vga oggi o doamani...
bello il pad wireless comunque...e all'interno c'è il dvd con i giochi arcade osceni...ottimo per recuperare la custodia:D
CapodelMondo
08-11-2007, 09:32
arcade presa ieri da un amico. NON falcon.
nicola5154
08-11-2007, 09:34
arcade presa ieri da un amico. NON falcon.
:eek: :eek: :eek:
produzione? ha il tubicino?
CapodelMondo
08-11-2007, 09:42
fine settembre e tubicino.
nicola5154
08-11-2007, 09:44
cazzo che sfiga....io ho guardato bene ieri sera...e non mi sembra di vederlo.
CapodelMondo
08-11-2007, 09:46
beh ancora di sfiga certa non possiamo parlarne. non è assolutamente detto che la falcon si guasti di meno di una zephyr dissipata con il dissipatore nuovo.
vedremo quando tornerà la mia :stordita:
nicola5154
08-11-2007, 09:50
beh ancora di sfiga certa non possiamo parlarne. non è assolutamente detto che la falcon si guasti di meno di una zephyr dissipata con il dissipatore nuovo.
vedremo quando tornerà la mia :stordita:
certo...sfiga nel senso che quà abbiamo beccato tutti una falcon mi sembra...potrebbe però essere peggio... per curiosità prendi una foto estarna di un botolo e fai una freccia sul punto in cui si intravede il tubicino...magari facciamo chiarezza
enry2772
08-11-2007, 10:04
Tranquillo probabilmente hai anche tu una Falcon ho un cugino negli USA che lavora in una societa' di informatica vicino alla Microsoft mi ha detto che ci sono in giro delle Falcon con i vecchi dissipatori (mi ha detto ridendo che se li devono pur sballare...) quindi tranquillo!! :)
CapodelMondo
08-11-2007, 10:06
ok però dovete aspettare un gg o due. il mio amico abita a 25 km da me e sono a casa in malattia. :D
vedo se riesco a spiegarmi per fargli fare la foto necessaria stasera quando esce dal lavoro.
nicola5154
08-11-2007, 10:17
ok però dovete aspettare un gg o due. il mio amico abita a 25 km da me e sono a casa in malattia. :D
vedo se riesco a spiegarmi per fargli fare la foto necessaria stasera quando esce dal lavoro.
quindi tu non l'hai vista?
CapodelMondo
08-11-2007, 10:18
si ma non l ho fotografata.
@enry: io ce l ho in riparazione (la console) parlavamo dell acquisto di un amico.
-=Krynn=-
08-11-2007, 10:23
Quando esce il bundle con COD4??????????
nicola5154
08-11-2007, 10:35
si ma non l ho fotografata.
@enry: io ce l ho in riparazione (la console) parlavamo dell acquisto di un amico.
fai così.
indica con una freccia dove si vede il tubicino
http://www.gearcritech.com/images/update051305_xbox360_back_HQ.jpg
Aviatore_Gilles
08-11-2007, 11:14
fai così.
indica con una freccia dove si vede il tubicino
http://www.gearcritech.com/images/update051305_xbox360_back_HQ.jpg
è sul lato opposto della console :D :D
enry2772
08-11-2007, 11:15
e' da sotto che si vede la presenza o no dell' het pipe..:)
nicola5154
08-11-2007, 11:16
come sotto?
indicatemi una foto per favore!
enry2772
08-11-2007, 11:20
come sotto?
indicatemi una foto per favore!
La devi capovolgere!! e' il lato opposto a quello dove e' montato l' HDD!!
Allora per fare un po' di chiarezza tutte le Arcade sonjo sicuramente delle Falcon perche' la loro produzione e' iniziata a Settembre!
Per la questione della fluidita' e' falso!! Le console Pro ed Arcade sono identiche (provato io personalmente!!) tranne che l'ultima non ha l' HDD ed anzi aggiungo la Arcade rispetto alle pro vecchie e' migliore poiche' sono delle Falcon!!!
Grazie mille della precisazione!!!!
Io prenderò sicuramente una arcade!!! :D
nicola5154
08-11-2007, 11:21
capito...pensavo fosse sul retro io...dove ci sono i connettori...allora devo rincontrollare quando vado a casa...
nicola5154
08-11-2007, 12:44
controllato...non vedo heat pipe...
l'ho connessa e mi ha rilevato un aggiornamento...e l'ho fatto...non so che cosa fosse però
enry2772
08-11-2007, 12:46
l'ho connessa e mi ha rilevato un aggiornamento...e l'ho fatto...non so che cosa fosse però
e' una Falcon! :)
nicola5154
08-11-2007, 12:51
è molto silenziosa
nicola5154
08-11-2007, 12:53
Versione dashboard 2.0.5787.0
nicola5154
08-11-2007, 12:57
il lettore è osceno però.fa troppo rumore.
CapodelMondo
08-11-2007, 13:01
cos'è ? una radiocronaca?
Quando esce il bundle con COD4??????????MI ASSOCIO...:sbav:
l'ho connessa e mi ha rilevato un aggiornamento...e l'ho fatto...non so che cosa fosse peròCe la fai a postare anche una fotografia di quello che si vede dal di sotto!?!?!?
nicola5154
08-11-2007, 13:23
MI ASSOCIO...:sbav:
Ce la fai a postare anche una fotografia di quello che si vede dal di sotto!?!?!?
purtroppo non ho fotocamera così buona.
cos'è ? una radiocronaca?
più o meno..:D
Questa è la mia, falcon senza dubbio!!
http://img240.imageshack.us/img240/4535/08112007123hy0.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=08112007123hy0.jpg)
nicola5154
08-11-2007, 14:55
http://img240.imageshack.us/img240/4535/08112007123hy0.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=08112007123hy0.jpg)
come la mia...guardando dall'esterno vedo la parte finale dell'heat pipe che si vede nella tua foto...ma non si vedeno altri pipe di rame:D
Uhm, aspetta. La tua console del 2005 non l'hai mai mandata in assistenza?
Che io sappia, prima non avevano il dissipatore in quel punto :confused:
la mia del dicembre 2005 ha il tibicino, facendo le foto si vede, casomai ti posto le foto..
...ma purtroppo ancora no perche dato che l'ho presa usata mi stanno facendo impazzire con i dati da fornirgli per richiedere assistenza, è folle e anche un pelo anticostituzionale, ma è cosi..
..quindi nell'attesa me ne son preso una arcade :)
nicola5154
08-11-2007, 15:09
ecco la vecchia
http://cache.gizmodo.com/assets/resources/2007/08/360board.jpg
la mia vecchia (quella del 12/2005) ha i "tondini" verdi avvolti nel rame (induttanze? :stordita: ) in piedi è normale? :confused:
almeno, guardando la foto, quelli a sinistra.. gli altri non so :)
http://img240.imageshack.us/img240/4535/08112007123hy0.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=08112007123hy0.jpg)Ma l'hai proprio aperta, proprio tu? :eek:
Se fosse una foto che hai scattato alla tua proprio tua, è sicuramente Falcon.
ecco la vecchia
Questa dovrebbe essere una rigenerata o comunque abbastanza recente, ha il dissi aggiuntivo.
nicola5154
08-11-2007, 16:11
comunque quello che mi ha spaventato è la rumorosità del lettore.
Io presa ieri l'arcade ma non ho ancora avuto tempo di provarla... fa così tanto rumore? :|
Io presa ieri l'arcade ma non ho ancora avuto tempo di provarla... fa così tanto rumore? :|
Se ha il BenQ, allora è come la mia... infernale durante la lettura. Non so perchè tutti dicano che è meglio degli altri, nella prima 360 che ho avuto c'era un Samsung e mi sembrava molto meno rumoroso. C'è un motivo se ora uso un lettore DVD esterno (anche perchè ora che ho messo il cavo nuovo, il DVI si vede abbastanza bene a 576p).
Se ha il BenQ, allora è come la mia... infernale durante la lettura. Non so perchè tutti dicano che è meglio degli altri, nella prima 360 che ho avuto c'era un Samsung e mi sembrava molto meno rumoroso. C'è un motivo se ora uso un lettore DVD esterno (anche perchè ora che ho messo il cavo nuovo, il DVI si vede abbastanza bene a 576p).
Non ho capito il discorso del lettore dvd esterno e del DVI, nel senso:
- stai dicendo che senza mod è possibile attaccare un lettore dvd esterno?
- parli di cavo dvi? non si passa direttamente dal vga all'hdmi? Lo chiedo perché io la metterei con il cavo vga al monitor del pc che però supporta anche DVI.
nicola5154
08-11-2007, 16:46
è tremendo...inutile sperare in qualche firmware o aggiornamento della console che ne riduca la velocità di rotazione in fase di lettura. imho non hanno senso tutti quei giri.
è tremendo...inutile sperare in qualche firmware o aggiornamento della console che ne riduca la velocità di rotazione in fase di lettura. imho non hanno senso tutti quei giri.
In realtà al motorino del lettore è collegata una ventola... è uno scamotage per raffreddare meglio, il vero punto di forza delle falcon! :D
Non ho capito il discorso del lettore dvd esterno e del DVI, nel senso:
- stai dicendo che senza mod è possibile attaccare un lettore dvd esterno?
- parli di cavo dvi? non si passa direttamente dal vga all'hdmi? Lo chiedo perché io la metterei con il cavo vga al monitor del pc che però supporta anche DVI.
No, no, stavo parlando di un problema del mio televisore. Uso la 360 in VGA perchè si vede meglio che in Component. La mia non ha la presa HDMI.
Intendevo che ora guardo i DVD su un lettore normale (con uscita HDMI che ho adattato a DVI), perchè da quando ho cambiato il cavo DVI l'immagine mi sembra molto migliore di prima (prima faceva proprio schifo), e i colori sono più saturi che col VGA. Ottimo per i cartoni animati. Non credevo che un'immagine digitale potesse dipendere dal cavo, ma vabbè.
Comunque anche la 360 si vede bene in VGA... ma il nero è più simile a un blu scuro, e alcuni colori scuri hanno dentro come una sorta di "movimento" dei subpixel. Ma immagino che non succeda in tutti i televisori.
Quando esce il bundle con COD4??????????http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25658&random=601672224 :eek:
Domani serve moneta !!! :sbav:
No, no, stavo parlando di un problema del mio televisore. Uso la 360 in VGA perchè si vede meglio che in Component. La mia non ha la presa HDMI.
Intendevo che ora guardo i DVD su un lettore normale (con uscita HDMI che ho adattato a DVI), perchè da quando ho cambiato il cavo DVI l'immagine mi sembra molto migliore di prima (prima faceva proprio schifo), e i colori sono più saturi che col VGA. Ottimo per i cartoni animati. Non credevo che un'immagine digitale potesse dipendere dal cavo, ma vabbè.
Comunque anche la 360 si vede bene in VGA... ma il nero è più simile a un blu scuro, e alcuni colori scuri hanno dentro come una sorta di "movimento" dei subpixel. Ma immagino che non succeda in tutti i televisori.
Avevo valutato di provare a collegare la 360 al monitor usando l'hdmi con adattatore dvi ma mi hanno detto che non si guadagna molto in qualità. Appena ho un'80ina di euro da buttare magari provo.. secondo voi si guadagna?
Avevo valutato di provare a collegare la 360 al monitor usando l'hdmi con adattatore dvi ma mi hanno detto che non si guadagna molto in qualità. Appena ho un'80ina di euro da buttare magari provo.. secondo voi si guadagna?
Un cavo DVI non costa tanto, e neppure un adattatore tutto sommato. Ma mettiamola in questo modo - se vuoi giocare ai giochi della prima Xbox, col cavo VGA molti non funzionano, quindi comunque è un guadagno... se tu dovessi voler usare la retrocompatibilità.
Sgt. Bozzer
08-11-2007, 17:05
Sulle falcon niente più 3 Led rossi!!!:O
Adesso sono 2 Verdi e 2 Rossi...!!! :asd: :asd:
Tra l'altro ad intermittenza... :asd: :asd:
New RRoD style found on Falcon 65nm Xbox 360's - 2 red, 2 green
A French site (Logic-Sunrise) is reporting that they have uncovered a new RRoD style on the new Falcon motherboard Xbox 360's. The RRoD now throws out two red and two green lights, just perfect for the all festive decorations.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22609
http://www.youtube.com/watch?v=3JEsNuuvCU8&eurl=http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22609
http://www.youtube.com/watch?v=3JEsNuuvCU8&eurl=http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=22609
Bene, così non dovrò mettere l'albero di natale in camera, che tanto mi mancava lo spazio :O :D
Si sa già se è un problema diffuso oppure solo una console difettosa?
Un cavo DVI non costa tanto, e neppure un adattatore tutto sommato. Ma mettiamola in questo modo - se vuoi giocare ai giochi della prima Xbox, col cavo VGA molti non funzionano, quindi comunque è un guadagno... se tu dovessi voler usare la retrocompatibilità.
Il cavo dvi già lo ho (incluso nel monitor). Ho visto che l'adattatore costa sui 30.. è il cavo hdmi per 360 che na mazzata. Non so se vale la pena a livello di guadagno in qualità.
Il cavo dvi già lo ho (incluso nel monitor). Ho visto che l'adattatore costa sui 30.. è il cavo hdmi per 360 che na mazzata. Non so se vale la pena a livello di guadagno in qualità.
Usa il cavo che hai già, e prendi un adattatore DVI-HDMI per collegarlo al monitor (non uno piccolo, ma un cavo di un metro andrà bene).
E per l'audio, non devi per forza prendere il cavo Microsoft, basta che stacchi la plastica dal cavo A/V incluso nella confezione e usi quello. O sennò... potresti farmi una foto del cavo A/V incluso nella confezione (se hai una Arcade)? Forse ho un'idea :D
nicola5154
08-11-2007, 17:25
si può fare niente per il lettore?:(
Usa il cavo che hai già, e prendi un adattatore DVI-HDMI per collegarlo al monitor (non uno piccolo, ma un cavo di un metro andrà bene).
E per l'audio, non devi per forza prendere il cavo Microsoft, basta che stacchi la plastica dal cavo A/V incluso nella confezione e usi quello. O sennò... potresti farmi una foto del cavo A/V incluso nella confezione (se hai una Arcade)? Forse ho un'idea :D
Quanto sono babbo..... non so perché avevo in mente il collegamento:
cavo hdmi 360 - adattatore hdmi/dvi - cavo dvi
evviva il mio cervello
Ma l'hai proprio aperta, proprio tu? :eek:
Se fosse una foto che hai scattato alla tua proprio tua, è sicuramente Falcon.
Si si, è la mia, certo..! :) Se vi servono altre foto chiedete pure (da qui a breve che poi la richiudo però!!)
CapodelMondo
08-11-2007, 18:30
o sei ricco o sei pazzo. in entrambi i casi ti ammiro.
Quanto sono babbo..... non so perché avevo in mente il collegamento:
cavo hdmi 360 - adattatore hdmi/dvi - cavo dvi
evviva il mio cervello
Beh, avresti comunque il problema dell'audio.
Ma ci sono vari modi per risolverlo senza andare a comprare 50€ di cavo HDMI Microsoft. Fammi quella foto, e ti dirò come :D Oppure, se non puoi farla, dimmi, il cavo incluso è solo Composite, vero? Non Component. La base è come questa (http://www.xbox.com/en-US/support/systemsetup/xbox360/accessories/hdavcable.htm) o come questa (http://www.xbox.com/en-US/support/systemsetup/xbox360/accessories/avcable.htm) (cioè più stretta)?
nicola5154
08-11-2007, 18:50
con l'arcade c'è quello con i 3 cavi.
:rolleyes: che vergogna.... credo proprio che non la comprerò mai questa 360... :rolleyes:
si va di ps3 e wii :O
nicola5154
08-11-2007, 18:54
:rolleyes: che vergogna.... credo proprio che non la comprerò mai questa 360... :rolleyes:
il mercato è bello perchè è libero.:D
con l'arcade c'è quello con i 3 cavi.
Sì, ma il punto è un altro.
Siccome l'uscita HDMI è troppo vicina alla'uscita A/V, la MS spera in questo modo di convincerti a comprare il loro cavo HDMI perchè l'adattatore audio incluso è più stretto del normale, e quindi fa entrare entrambe le spine. Però, in realtà funzionerebbero tutti i cavi A/V. Il solo problema è che non c'è lo spazio.
Ecco, il cavo Composite che era incluso nelle vecchie Core era più stretto del cavo Component, in quanto mancava l'uscita ottica. E quello là permetteva di usare l'HDMI senza comprare l'adattatore. Non so se però nelle nuove Arcade il cavo sia diverso... anche perchè altrimenti il loro piano va a farsi friggere.
Quindi se qualcuno ha una arcade, mi piacerebbe vedere una foto della base del cavo Composite incluso, per poter fare il confronto :D
severance
08-11-2007, 19:39
o sei ricco o sei pazzo. in entrambi i casi ti ammiro.
e perche, si puo aprire senza invalidare la garanzia ;)
e perche, si puo aprire senza invalidare la garanzia ;)Complimenti...Io suderei FREDDO !!! :eek:
nicola5154
08-11-2007, 19:58
scusate, ma come si registra l'xbox?
sono entrato sul sito che c'è scritto nel retro del manuale, mi sono collegato con il mio profilo msn praticamente....ma non mi hanno chiesto alcun seriale
CapodelMondo
08-11-2007, 20:00
e perche, si puo aprire senza invalidare la garanzia ;)
come no. se per un qualche motivo uno si sbaglia si rinuncia in automatico a tre anni di garanzia.;)
severance
08-11-2007, 20:03
come no. se per un qualche motivo uno si sbaglia si rinuncia in automatico a tre anni di garanzia.;)
be se non si e sicuri non si fa :D
nicola5154
08-11-2007, 20:28
Ho provato il falchetto giocando a Perfect Dark Zero per 30 minuti e l'aria che esce da dietro è quasi fredda.
il lettore è osceno però.fa troppo rumore.
sul lettore non puoi farci nulla: è proprio rumoroso (nelle prime lo era anche di più)
che vergogna, un video che mostra UNA console che non funziona. Proprio uno scandalo: TUTTE le console prodotte DEVONO funzionare. :O
Fai bene a non prenderla .... intanto noi continuiamo a giocarci :p
appare evidente solo a me il rischio che questo sia un fake grosso come una casa ?!? :mbe:
Secondo te esiste un messaggio di errore come quello mostrato nel filmato ?!? Luci lampeggianti e "rotanti" come un albero di Natale ?!? :mbe:
appare evidente solo a me il rischio che questo sia un fake grosso come una casa ?!? :mbe:
Secondo te esiste un messaggio di errore come quello mostrato nel filmato ?!? Luci lampeggianti e "rotanti" come un albero di Natale ?!? :mbe:
Sapremo presto se è vero. Basta che si tratti di un problema in larga scala.
Se invece si fosse trattato di un fake o di una singola console difettosa, la cosa scomparirà e basta.
nicola5154
08-11-2007, 20:47
sul manuale non si fa riferimento a luci roteanti..
pierluigi86
08-11-2007, 20:52
sul lettore non puoi farci nulla: è proprio rumoroso (nelle prime lo era anche di più)
che vergogna, un video che mostra UNA console che non funziona. Proprio uno scandalo: TUTTE le console prodotte DEVONO funzionare. :O
Fai bene a non prenderla .... intanto noi continuiamo a giocarci :p
secondo te è normale comprare una cosa sapendo che tra uno o due anni si romperà? Per me è una vergogna che nessun ente governativo abbia preso dei provvedimenti per questa politica microsoft scandalosa. Se compro una cosa accetto che si possa rompere ma non devo essere sicuro che si romperà.
enry2772
08-11-2007, 20:53
Un mio amico aveva la pro si e' rotta poi ha preso una nuova arcade ma mi ha riferito che il joypad della sua pro non funziona con la nuova arcade...voi sapete nulla a tal proposito???
nicola5154
08-11-2007, 20:56
secondo te è normale comprare una cosa sapendo che tra uno o due anni si romperà? Per me è una vergogna che nessun ente governativo abbia preso dei provvedimenti per questa politica microsoft scandalosa. Se compro una cosa accetto che si possa rompere ma non devo essere sicuro che si romperà.
per lo stesso motivo facciamo causa ai costruttori di auto perchè sicuro che prima o poi qualcosa si rompe...
severance
08-11-2007, 20:57
e che ne dici del 40% di ps3 difettose modello 40 gb?
http://gamed.nl/ :asd:
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25658&random=601672224 :eek:
Domani serve moneta !!! :sbav:
come mai?
ma certo, infatti è noto che tutti i quasi 12 mln di console M$ sono rotte ... :p
io però l' olandese non lo capisco :asd:
A parte questo sarei curioso di sapere cosa dicono i tanti "scandalizzati" quando si parlò di un 30% di X360 rotte :D
Severance, ma tu capisci cosa dice quella notizia ?
Perchè se è quello che hai riportato tu forse merita un topic a parte :mbe:
nicola5154
08-11-2007, 21:42
chi mi aiuta a registrare la console? ho scritto poco sopra il problema
CapodelMondo
08-11-2007, 21:43
mi sembra di aver letto qualcosa del genere anche in siti inglesi/italiani...
mi sembra di aver letto qualcosa del genere anche in siti inglesi/italiani...
cioè ?
CapodelMondo
08-11-2007, 21:52
una notizia molto probabilmente una banfa secondo la quale c'è una certa percentuale di ps3 difettose di quelle da 40gb.
Murakami
08-11-2007, 21:54
Pare probabile che si tratti di una partita difettosa consegnata in Belgio, già ritirata.
Pare probabile che si tratti di una partita difettosa consegnata in Belgio, già ritirata.
ah, quindi è un problema circoscritto al Belgio ?
Ma che genere di problema ?
Beh, avresti comunque il problema dell'audio.
Ma ci sono vari modi per risolverlo senza andare a comprare 50€ di cavo HDMI Microsoft. Fammi quella foto, e ti dirò come :D Oppure, se non puoi farla, dimmi, il cavo incluso è solo Composite, vero? Non Component. La base è come questa (http://www.xbox.com/en-US/support/systemsetup/xbox360/accessories/hdavcable.htm) o come questa (http://www.xbox.com/en-US/support/systemsetup/xbox360/accessories/avcable.htm) (cioè più stretta)?
Con 15 euro me la son cavata comprando un adattatore dvi to hdmi e funziona. Per l'audio devo usare il cavo composito con adattatore rca-jack in modo tale da collegare le casse del pc... giusto?
Con 15 euro me la son cavata comprando un adattatore dvi to hdmi e funziona. Per l'audio devo usare il cavo composito con adattatore rca-jack in modo tale da collegare le casse del pc... giusto?
Il Composite dovrebbe andare. Prova. Ma se non ci sta (nel senso che non c'è abbastanza spazio sia per l'HDMI che per il Composite), dovrai staccare la plastica dall'aggancio.
Il Composite dovrebbe andare. Prova. Ma se non ci sta (nel senso che non c'è abbastanza spazio sia per l'HDMI che per il Composite), dovrai staccare la plastica dall'aggancio.
Vero.... il composito va a coprire l'ingresso hdmi, sembra fatta apposta...
p.s. è davvero rumorosa cmq :P
Alla fine per evitare di aspettare la Falcon, visto che c'era l'offerta
ho preso il modello Limited Edition Splinter Cell, non ci credereste mai:
- 248 euro la Pro (compreso il gioco), l'Hard Disk da 20Gb ecc. ecc.- la data sul retro è 26 Ottobre 2006
Non l'ho ancora provata, ma secondo me, in questo supermercato si sono sbagliati.
Vero.... il composito va a coprire l'ingresso hdmi, sembra fatta apposta...
p.s. è davvero rumorosa cmq :P
Benvenuto nel mondo dei 360 decibel :p
Allora, ci sono due possibilità: la prima è procurarsi un vecchio cavetto Composite di quelli che avevano inclusi nelle Core. Dovrebbero essere più stretto degli altri, e quindi entrarci. Non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere così (sempre che il tuo adattatore HDMI non sia gigantesco. Ti avevo detto di prendere un cavo di 1 metro e non un adattatore singolo, giusto? :D). Se hai qualche amico con la 360 Core, non dovrebbe essere difficile procurarselo, visto che probabilmente avrà già comprato un cavo migliore :D
Se non ce l'hai, se non vuole dartelo (bastardo :D), o se non va bene lo stesso (provalo prima :D), allora basta che stacchi la plastica dal cavo che hai te. Non è difficile (http://www.chadledford.com/?p=50). io stesso l'ho fatto con tante delle mie SCART perchè non stavano dietro al muro. Se lo fai con un cavo Component o VGA, avrai anche l'audio ottico, ma credo che a te non serva.
Oppure puoi pagare 50€ a MS per il loro cavo con adattatore :nono:
Benvenuto nel mondo dei 360 decibel :p
Allora, ci sono due possibilità: la prima è procurarsi un vecchio cavetto Composite di quelli che avevano inclusi nelle Core. Dovrebbero essere più stretto degli altri, e quindi entrarci. Non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere così (sempre che il tuo adattatore HDMI non sia gigantesco. Ti avevo detto di prendere un cavo di 1 metro e non un adattatore singolo, giusto? :D). Se hai qualche amico con la 360 Core, non dovrebbe essere difficile procurarselo, visto che probabilmente avrà già comprato un cavo migliore :D
Se non ce l'hai, se non vuole dartelo (bastardo :D), o se non va bene lo stesso (provalo prima :D), allora basta che stacchi la plastica dal cavo che hai te. Non è difficile (http://www.chadledford.com/?p=50). io stesso l'ho fatto con tante delle mie SCART perchè non stavano dietro al muro. Se lo fai con un cavo Component o VGA, avrai anche l'audio ottico, ma credo che a te non serva.
Oppure puoi pagare 50€ a MS per il loro cavo con adattatore :nono:
mmh, il fatto è che cavo hdmi scrauso mi costa 15 euro... a quel prezzo preferisco far detonare quello composito che tanto nn utilizzerei mai se non per l'audio. :P
mmh, il fatto è che cavo hdmi scrauso mi costa 15 euro... a quel prezzo preferisco far detonare quello composito che tanto nn utilizzerei mai se non per l'audio. :P
Bravo, ottima scelta. E attento quando prendi il cavo HDMI. Il tuo adattatore è un DVI maschio a HDMI femmina oppure il contrario??
Bravo, ottima scelta. E attento quando prendi il cavo HDMI. Il tuo adattatore è un DVI maschio a HDMI femmina oppure il contrario??
il cavo hdmi nn lo prendo, è bastato l'adattatore. Ora è qui che sto un po' pacioccando con oblivion. Comunque la console getta aria tiepida, unico fastidio è il rumore davvero esagerato.
il cavo hdmi nn lo prendo, è bastato l'adattatore. Ora è qui che sto un po' pacioccando con oblivion. Comunque la console getta aria tiepida, unico fastidio è il rumore davvero esagerato.
L'audio va bene?
Se la console getta aria solo tiepida è una buona cosa. Io, quando giocavo a Oblivion, la scaldavo parecchio :D vuol dire che i 65nm servono a qualcosa.
L'audio va bene?
Se la console getta aria solo tiepida è una buona cosa. Io, quando giocavo a Oblivion, la scaldavo parecchio :D vuol dire che i 65nm servono a qualcosa.
L'audio lo proverò prossimamente perché sono senza adattatore rca (del composito) - jack (delle casse del pc).
Alla fine per evitare di aspettare la Falcon, visto che c'era l'offerta
ho preso il modello Limited Edition Splinter Cell, non ci credereste mai:
- 248 euro la Pro (compreso il gioco), l'Hard Disk da 20Gb ecc. ecc.- la data sul retro è 26 Ottobre 2006
Non l'ho ancora provata, ma secondo me, in questo supermercato si sono sbagliati.E perché non ci dovremmo credere mai !?!?!? :rolleyes: :confused:
Chris010877
09-11-2007, 01:53
Allora questo pomeriggio ho preso anch'io una XBox 360 Arcade e confermo che è anch'essa una Falcon.
Adesso volevo porre una questione:
per ora ho collegato la 360 a un monitor lcd tramite il cavo apposito. Il mio monitor lcd però ha anche un ingresso DVI. Siccome ho appena letto che si può sfruttare la nuova uscita HDMI della mia XBox collegandola all'ingresso DVI del monitor tramite un cavo + adattatore, vorrei sapere, visto che al momento sfrutto per l'audio l'uscita ottica dello stesso cavo VGA, eventualmente volendo usare l'uscita HDMI e l'ingresso DVI a cosa collegherei il cavo ottico dell'audio? Chiedo questo perché ho capito che in una connessione HDMI-HDMI viene inviato anche il segnale audio oltre al video ma con un adattatore HDMI-DVI il segnale audio non viene trasferito. E l'audio come viene sentito?
severance
09-11-2007, 07:11
Severance, ma tu capisci cosa dice quella notizia ?
Perchè se è quello che hai riportato tu forse merita un topic a parte :mbe:
chiedo scusa per il ritardo ma ho lavorato stanotte :D
praticamente un rivenditore belga ha avuto indietro dai clienti il 40% delle console sony difettose modello 40 gb, ovviamente sony non lo ammette
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=175283
http://next.videogame.it/playstation-3/53195/
CapodelMondo
09-11-2007, 08:12
al massimo è una partita difettosa. se riguardasse tutte le ps3 avremo sentito i tuoni già da tempo. come molti avranno avuto modo di intuire i difetti cosidetti congeniti di una console non passano certo inosservati.
ah, quindi è un problema circoscritto al Belgio ?
Ma che genere di problema ?
parita difettosa diretta solo a un rivenditore del belgio...console già riprese indietro.
c'era un problema nei lettori
allora ieri ho montato la mia arcade e ho fatto una sessioncina da 3 ore filate di CoD4.. le mie impessioni sono:
il lettore non fa ne + rumore ne meno, è uguale, ma niente di tragico.. io gioco con la consolle vicino al tv e il tv è acceso, quindi sento gli spari o la musica del gioco, non un DVD girare :)
Al max sulla dashboard con il dvd inserito lo si sente girare ma niente di che :p
il calore è molto meno rispetto alla mia vecchia pro! sono molto soddisfatto di questo :)
per chi mi chiedeva della "lentezza" riscontrata da un'arcade con l'HDD beh, ora che ho provato posso confermare che non è assolutamente vero, deve essere una leggenda metropolitana, la mia non è cambiata di una virgola, sempre reattiva come prima :)
ora andate e compratene tutti :sofico:
nicola5154
09-11-2007, 09:28
ora andate e compratene tutti :sofico:
AMEN :sofico:
Allora questo pomeriggio ho preso anch'io una XBox 360 Arcade e confermo che è anch'essa una Falcon.
Adesso volevo porre una questione:
per ora ho collegato la 360 a un monitor lcd tramite il cavo apposito. Il mio monitor lcd però ha anche un ingresso DVI. Siccome ho appena letto che si può sfruttare la nuova uscita HDMI della mia XBox collegandola all'ingresso DVI del monitor tramite un cavo + adattatore, vorrei sapere, visto che al momento sfrutto per l'audio l'uscita ottica dello stesso cavo VGA, eventualmente volendo usare l'uscita HDMI e l'ingresso DVI a cosa collegherei il cavo ottico dell'audio? Chiedo questo perché ho capito che in una connessione HDMI-HDMI viene inviato anche il segnale audio oltre al video ma con un adattatore HDMI-DVI il segnale audio non viene trasferito. E l'audio come viene sentito?L'unica mi sa che è comperare quel cavo maledetto MS HDMI, che permetterebbe come il component ed il VGA, di far uscire l'audio tramite cavo ottico...:rolleyes: :rolleyes:
E mi sa tanto che per Natale me lo dovrò comperare anche io, accidenti!!! :muro:
Chris010877
09-11-2007, 09:57
L'unica mi sa che è comperare quel cavo maledetto MS HDMI, che permetterebbe come il component ed il VGA, di far uscire l'audio tramite cavo ottico...:rolleyes: :rolleyes:
E mi sa tanto che per Natale me lo dovrò comperare anche io, accidenti!!! :muro:
Sì, mi sa che hai proprio ragione. Ho visto un po su internet e pare che questo cavo abbia un'uscita ottica vicino l'attacco sulla console, proprio come il cavo VGA.
Ma effettivamente la resa visiva migliorerà ulteriormente o la differenza è minima?
Sì, mi sa che hai proprio ragione. Ho visto un po su internet e pare che questo cavo abbia un'uscita ottica vicino l'attacco sulla console, proprio come il cavo VGA.
Ma effettivamente la resa visiva migliorerà ulteriormente o la differenza è minima?BOH !!!
Figurati che non so manco se oggi ce la fa ad uscire il CoD4 Bundle !!! :muro: :muro:
fabiaccio74
09-11-2007, 11:24
al massimo è una partita difettosa. se riguardasse tutte le ps3 avremo sentito i tuoni già da tempo. come molti avranno avuto modo di intuire i difetti cosidetti congeniti di una console non passano certo inosservati.
come mai non chiedi al tuo amico severance di postare nel thread giusto visto che e' completamente of topic ?
-=Krynn=-
09-11-2007, 11:28
Sì, ma il punto è un altro.
Siccome l'uscita HDMI è troppo vicina alla'uscita A/V, la MS spera in questo modo di convincerti a comprare il loro cavo HDMI perchè l'adattatore audio incluso è più stretto del normale, e quindi fa entrare entrambe le spine. Però, in realtà funzionerebbero tutti i cavi A/V. Il solo problema è che non c'è lo spazio.
Pe l'uscita HDMI è necessario comprare il cavo HDMI di microsoft o va bene qualcunque tipo di cavo hdmi??
CapodelMondo
09-11-2007, 11:45
come mai non chiedi al tuo amico severance di postare nel thread giusto visto che e' completamente of topic ?
penso che l assenza della 360 non ti stia facendo bene.
anche tu sei mio amico a parte quando usi il forum come se fosse il tuo blog. :D
detto questo. che qualcuno sappia la produzione di pro non hdmi è cessata?
Pe l'uscita HDMI è necessario comprare il cavo HDMI di microsoft o va bene qualcunque tipo di cavo hdmi??
qualunque cavo...almeno questo veh :)
qualunque cavo,ma non è meglio che abbia i connettori dorati?
Ho visto da saturn cavi hdmi a 15euro.. ora non so quale sia la qualità ma vuoi mettere a confronto on i 50 euro di quello della ms? :|
Per quello che parlava del monitor con ingresso DVI: se hai già il cavo DVI ti conviene comprare un normale convertitore hdmi to dvi.. con 15 euro prendi già quello con i connettori dorati.
Poi per l'audio però devi usare l'uscita del composito.
sono indeciso.. un cavetto della hama (era quello che ho visto al mw quando ho preso la consolle) costa 20€.. ma poi, qualitativamente dovrebbe essere meglio della VGA?
io ho sempre giocato con questa che imho apprezzo di + del component.. chi ha provato entrambi mi sa dire com'è la differenza?
sono indeciso.. un cavetto della hama (era quello che ho visto al mw quando ho preso la consolle) costa 20€.. ma poi, qualitativamente dovrebbe essere meglio della VGA?
io ho sempre giocato con questa che imho apprezzo di + del component.. chi ha provato entrambi mi sa dire com'è la differenza?
Da VGA a HDMI a quanto ho sentito è piuttosto un altro pianeta (non ho tastato con occhi). Da VGA a HDMI convertito DVI dovrebbe essere più o meno la stessa cosa.
qualunque cavo,ma non è meglio che abbia i connettori dorati?
se hai soldi da buttare prendilo coi cavi dorati...ma con una connessione digitale, dorato o non dorato, nn cambia na mazza a meno che tu nn abbia l'occhio bionico :sofico:
Oggi usciva il bundle 360 pro + cod 4. Se qualcuno lo acquista ci faccia sapere data di produzione e soprattutto se sono falcon.;)
Da VGA a HDMI a quanto ho sentito è piuttosto un altro pianeta (non ho tastato con occhi). Da VGA a HDMI convertito DVI dovrebbe essere più o meno la stessa cosa.
tieni presente che molto dipende anche dalla tv...certo che su un full hd, l'hdmi è preferibile
se hai soldi da buttare prendilo coi cavi dorati...ma con una connessione digitale, dorato o non dorato, nn cambia na mazza a meno che tu nn abbia l'occhio bionico :sofico:
Stranamente, sembra che anche nel digitale ci sia cavo e cavo. Non hai idea di come si vedesse male il lettore DVD col cavo HDMI-DVI che avevo prima :D
Il DVI offre la stessa, identica qualità dell'HDMI. L'unica differenza è che non veicola l'audio. Il profilo 1.3 dovrebbe presentare dei nuovi vantaggi, ma ben pochi televisori lo sfruttano.
L'unica mi sa che è comperare quel cavo maledetto MS HDMI, che permetterebbe come il component ed il VGA, di far uscire l'audio tramite cavo ottico...
E mi sa tanto che per Natale me lo dovrò comperare anche io, accidenti!!!
Dipende dai punti di vista. Se hai già un cavo HDMI, puoi risparmiare comprandoti solo un Component (25€ contro 50€) e togliendo la plastica dalla base per farcelo entrare normalmente. Se non hai un cavo HDMI, puoi prendere direttamente quello MS; tanto fra Component e HDMI, la differenza sarebbe bassa.
nicola5154
09-11-2007, 12:50
raga, non per rompere, ma prima che arrivi un mod a cazziarci c'è un topic apposito dove parlare di tv e connessioni varie.
raga, non per rompere, ma prima che arrivi un mod a cazziarci c'è un topic apposito dove parlare di tv e connessioni varie.
Uhm, più che giusto.
Allora, per tornare in topic, qualcuno che la Arcade ha controllato cosa succede giocandoci dopo molte ore?
qualcuno che la Arcade ha controllato cosa succede giocandoci dopo molte ore?
mette le ali e vola via :eek: :asd:
nicola5154
09-11-2007, 13:03
Uhm, più che giusto.
Allora, per tornare in topic, qualcuno che la Arcade ha controllato cosa succede giocandoci dopo molte ore?
la mia è sempre fresca:D
Uhm, più che giusto.
ok, per il cavo, morta li.. quando ho 2€ di troppo lo provo :)
per la arcade, diciamo che io ho giocato 3 ore filate (per ora non di +) e a "pelle" mi pare + fresca rispetto alla vecchia.. :)
fabiaccio74
09-11-2007, 13:12
penso che l assenza della 360 non ti stia facendo bene.
..si dottore credo che lei abbia ragione, non mangio , non dormo da quando mi hanno portato via il mio amore.
CapodelMondo
09-11-2007, 13:15
io devo capire uan cosa anzi molte :asd:
falcon è per forza hdmi giusto?
quindi chi come me aspetta la sua al massimo colpo di qlo si vede recapitare una zephyr con nuovo dissi giusto?
fabiaccio74
09-11-2007, 13:25
io devo capire uan cosa anzi molte :asd:
falcon è per forza hdmi giusto?
quindi chi come me e l alcolizzato qua sopra aspetta la sua al massimo colpo di qlo si vede recapitare una zephyr con nuovo dissi giusto?.
..ti ho segnalato per offese
CapodelMondo
09-11-2007, 13:39
edit: mah
fabiaccio74
09-11-2007, 13:44
perche' non la tagli una volta per tutte e la finisci di prendermi in giro?
CapodelMondo
09-11-2007, 13:46
mi auguro che qualcuno l abbia letto oltre a me e lo dica. e ti ribadisco che scherzavo. non a caso hai modificato il tuo post 10 minuti dopo che ho scritto il mio.
se devo offendere una persona (cosa che non faccio di solito) non lo faccio certo attaccando la sua vita privata in un forum.
a parte che un bell :asd: nn ve lo toglie nessuno :Prrr: potete continuare in pvt? :p
CapodelMondo
09-11-2007, 13:49
vorrei vedere te venir sospeso per una cosa del genere. cmq la pianto qui, mi spiace solo subire ste cose con certi mezzi.
Oggi usciva il bundle 360 pro + cod 4. Se qualcuno lo acquista ci faccia sapere data di produzione e soprattutto se sono falcon.;)Disponibile il CoD4Bundle al gamerush vicino casa mia...
Oggi pomeriggio mi sa che performo l'acquisto tanto atteso...;)
fabiaccio74
09-11-2007, 13:57
se devo offendere una persona (cosa che non faccio di solito)
cerca invece di non offendere MAI per la pace di tutti grazie
Andyilmatto
09-11-2007, 14:11
Disponibile il CoD4Bundle al gamerush vicino casa mia...
Oggi pomeriggio mi sa che performo l'acquisto tanto atteso...;)
Aspetto un report dettagliatissimo sul tuo acquisto, dato che sono interessato anch'io al bundle CoD4. :D
Aspetto un report dettagliatissimo sul tuo acquisto, dato che sono interessato anch'io al bundle CoD4. :DDon't worry, be happy.
nicola5154
09-11-2007, 14:16
a quanto lo danno il bundle COD 4?
a quanto lo danno il bundle COD 4?385€,
chiaramente compero solo dopo averne verificato la data di produzione...Che sia il più recente possibile! ;)
Per il prezzo so che è una follia, però togliendone il prezzo del gioco (65€) si arriva alla soglia dei 320€, che tutto sommato per la console con tutti gli accessori, se pò fà...Che ne dite!?
fabiaccio74
09-11-2007, 14:30
dalla recensione multyplayer dice che' e' un gioco molto lineare e difficilmente rigiocabile appunto per questo problema...insomma come il 3°
nicola5154
09-11-2007, 14:36
385€,
chiaramente compero solo dopo averne verificato la data di produzione...Che sia il più recente possibile! ;)
Per il prezzo so che è una follia, però togliendone il prezzo del gioco (65€) si arriva alla soglia dei 320€, che tutto sommato per la console con tutti gli accessori, se pò fà...Che ne dite!?
quindi versione pro.
pensavo fosse l'arcade con il bundle cod:D
AbRaXaS666
09-11-2007, 14:41
scusate ma siete sicuri che ste nuove "arcade", che cmq su internet non si trovano sotto questo nome ma sotto al nome "xbox 360" e basta ( ho visto che ci sono solo 3 versioni sul sito ufficiale: xbox 360, xbox 360 core, e xbox 360 elite), siano REALMENTE falcon??? xk se telefonate al centro xbox, qualsiasi tecnico vi risponda, vi dirà che ancora non ci sono informazioni a riguardo, nessuno sa dire se le nuove xbox siano o no a 65nm sia come processore che come chip grafico... a me sa tanto di bufala, penso che qualcuno abbia messo sta voce in giro, e che tutti ci abbiano creduto..... il fatto che non ci sia l'heatpipe non vuol dire che PER FORZA sia una falcon.... MS ha cambiato più volte il metodo di dissipazione, proprio a causa dei vari problemi di surriscaldamento, può darsi che anche stavolta abbia cambiato dissipatori, e che in quelli nuovi non ci sia sto benedetto heatpipe, ma che il processore resti quello solito..... no? che ne dite??? secondo me si dovrebbe staccare anche il dissipatore e vedere sto cavolo di processore per benino.... poi boh... ditemi voi...
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:47
quindi versione pro.
pensavo fosse l'arcade con il bundle cod:D
in effetti 320 non è proprio poco..visto che si trovano le arcade in offerta a 229euro...ti prendi un hd da 20 usato a 30-40 euro se proprio lo vuoi per le demo e gli add-on tipo le mappe di gears of war e altri giochi, e stai a 260-270. insomma risparmi 50euro e hai anche una memory da 256 che puoi rivendere.
io farei così, perchè l'hd cmq è utile, solo l'arcade è un po' limitata.
in effetti 320 non è proprio poco..visto che si trovano le arcade in offerta a 229euro...ti prendi un hd da 20 usato a 30-40 euro se proprio lo vuoi per le demo e gli add-on tipo le mappe di gears of war e altri giochi, e stai a 260-270. insomma risparmi 50euro e hai anche una memory da 256 che puoi rivendere.
io farei così, perchè l'hd cmq è utile, solo l'arcade è un po' limitata.Le 50€ che risparmi però sono da rispendere in CAVO HD (qualsiasi esso sia) e cuffie (non so se e quanto servano, cmq giustificano il prezzo in più..)
Mi piace vederla così, in modo da darmi una scusa plausibile per l'acquisto.
Scuseme...
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 14:57
scusate ma siete sicuri che ste nuove "arcade", che cmq su internet non si trovano sotto questo nome ma sotto al nome "xbox 360" e basta ( ho visto che ci sono solo 3 versioni sul sito ufficiale: xbox 360, xbox 360 core, e xbox 360 elite), siano REALMENTE falcon??? xk se telefonate al centro xbox, qualsiasi tecnico vi risponda, vi dirà che ancora non ci sono informazioni a riguardo, nessuno sa dire se le nuove xbox siano o no a 65nm sia come processore che come chip grafico... a me sa tanto di bufala, penso che qualcuno abbia messo sta voce in giro, e che tutti ci abbiano creduto..... il fatto che non ci sia l'heatpipe non vuol dire che PER FORZA sia una falcon.... MS ha cambiato più volte il metodo di dissipazione, proprio a causa dei vari problemi di surriscaldamento, può darsi che anche stavolta abbia cambiato dissipatori, e che in quelli nuovi non ci sia sto benedetto heatpipe, ma che il processore resti quello solito..... no? che ne dite??? secondo me si dovrebbe staccare anche il dissipatore e vedere sto cavolo di processore per benino.... poi boh... ditemi voi...
ZAPPA!
non è che m$ fa le falcon per fare un favore a qualcuno, gli costa di meno in materiali di produzione, quindi non ha alcun vantaggio a dire sta cosa.
potresti anche aver ragione tu, che cambia solo il dissy, cmq male che vada sono zephyr, xche c'è l'hdmi.
al call center ne sanno meno di noi ! quelli leggono un foglio, tra un mese potrebbero stare alla deutsche telecom o altrove!
britt-one
09-11-2007, 15:00
Le 50€ che risparmi però sono da rispendere in CAVO HD (qualsiasi esso sia) e cuffie (non so se e quanto servano, cmq giustificano il prezzo in più..)
Scuseme...
e pad wirless
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:00
Le 50€ che risparmi però sono da rispendere in CAVO HD (qualsiasi esso sia) e cuffie (non so se e quanto servano, cmq giustificano il prezzo in più..)
Scuseme...
ok ma le cuffie costano 5 euro! il cavo vga cmq devi prenderlo a parte, quello hdmi...beh puoi usarne uno qualsiasi non x forza m$, anche quello costa 10 euro scarsi.
e ripeto, la memory da 256 ha un valore commerciale di circa 30 euro, ALMENO. quindi risparmi 80 euro.
nicola5154
09-11-2007, 15:05
e pad wirless
l'arcade ha il pad wireless....
severance
09-11-2007, 15:05
fabiaccio prima fai l ironico e poi ti offendi per uno scherzo? capodelmondo ha pure messo le faccine ;)
il mio off topic era x rispondere a pierluigi86. hai mica segnalato anche me? :D
comunque dai torniamo in :stordita:
nicola5154
09-11-2007, 15:06
senza l'heat pipe dissiperebbe molto meno. non ha senso.
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:17
ehm..volevo dire del cavo hdmi, che oltre a poter usare un qualsiasi cavo hdmi, se devi attaccarlo al monitor basta un cavo dvi+ adattatore, che non so quanto costa ma penso poco..
insomma io penso che in totale un 40-50 euro le risparmieresti, e hai anche i giochetti arcade (se ti interessano).
AbRaXaS666
09-11-2007, 15:19
non è che sia tanto chiaro il discorso eh.... al massimo le xbox di ora potrebbero avere il processore a 65nm, ok, crediamogli.... però la gpu resta a 90nm, quindi non si chiamano falcon... ma si chiamano xboxrattoppatexkdifettavano....... XD
cmq.... io in tutti i negozi di Messina, vedo soltanto xbox 360 normale, la core, e l'elite.... come faccio a capire qual'è pro e qual'è arcade??
fabiaccio74
09-11-2007, 15:35
hai mica segnalato anche me?
e come potrei con quel mucchio di muscoli..
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 15:41
sulla arcade c'è scritto ARCADE
poi se non erro c'è l'arcade pro. cmq le nuove hanno la porta HDMI, quindi sulla scatola c'è scritto HDMI.
le nuove, probabilmente falcon sono arcade e arcade pro.
le vecchie sono core (verde) pro (bianca) e elite (nera).
non è che sia tanto chiaro il discorso eh.... al massimo le xbox di ora potrebbero avere il processore a 65nm, ok, crediamogli.... però la gpu resta a 90nm, quindi non si chiamano falcon... ma si chiamano xboxrattoppatexkdifettavano....... XD
cmq.... io in tutti i negozi di Messina, vedo soltanto xbox 360 normale, la core, e l'elite.... come faccio a capire qual'è pro e qual'è arcade??La arcade ha lo scatolone VERDE...La PRO praticamente non esiste più come nome...Ti basta andare sulla HOME (http://www.xbox.com) di Xbox e cliccare il collegamento alla console per vedere lo style dello scatolone...
nicola5154
09-11-2007, 15:57
cmq.... io in tutti i negozi di Messina, vedo soltanto xbox 360 normale, la core, e l'elite.... come faccio a capire qual'è pro e qual'è arcade??
quella con la gpu a 65 avranno un altro nome ancora
AbRaXaS666
09-11-2007, 17:37
ma quindi quella che voi chiamate arcade sarebbe la core!!! esatto? :) ma xk non chiamarla con il suo nome?!?!?!?! O.o ^^
Chris010877
09-11-2007, 17:47
ma quindi quella che voi chiamate arcade sarebbe la core!!! esatto? :) ma xk non chiamarla con il suo nome?!?!?!?! O.o ^^
Perché il suo nome è XBox 360 Arcade. La core non esiste più. E' stata rimpiazzata da questa.
nicola5154
09-11-2007, 18:02
Ho provato adesso per la prima volta la console collegata in hd tramite il cavo vga.....
sto ancora cercando di recuperare la mascella :eek:
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 18:15
Ho provato adesso per la prima volta la console collegata in hd tramite il cavo vga.....
hai solo raddoppiato i pixel..come minimo :)
thaz next generation ;)
veramente sei TU che non la chiami con il nome giusto.
L' Arcade è la nuova versione "core" della X360, che però ha integrato il pad wireless ed una memory unit da 256 mega (+ 5 giochi Live Arcade)
e stai guardando solo PD0.
Quando vedrai Gears of War sarai da ricovero ;)
Poichè interessato all'acquisto della xbox 360 value pack, mi interessa sapere se la console è una falcon ed è dotata di uscita hdmi, grazie.
Poichè interessato all'acquisto della xbox 360 value pack, mi interessa sapere se la console è una falcon ed è dotata di uscita hdmi, grazie.
value pack ?!?
E' un bundle che non conosco ... :mbe:
enry2772
09-11-2007, 18:47
Amici forse vi faccio una domanda stupida ma conviene tenere orizzontale l'xbox360 o in verticale va anche bene...visto che le nuove Falcon hanno un dissipatore in piu' pesante???
nicola5154
09-11-2007, 18:47
e stai guardando solo PD0.
Quando vedrai Gears of War sarai da ricovero ;)
no, l'ho provata con il demo di timeshift....che però non supporta i 4:3... ma resta mostruosa!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Nle value bundle con forza 2 e viva pinata ci sono console prodotte nel 2006, quindi senza hdmi e ovviamente non falcon.
enry2772
09-11-2007, 18:55
Nle value bundle con forza 2 e viva pinata ci sono console prodotte nel 2006, quindi senza hdmi e ovviamente non falcon.
Confermo!!
nicola5154
09-11-2007, 18:57
Amici forse vi faccio una domanda stupida ma conviene tenere orizzontale l'xbox360 o in verticale va anche bene...visto che le nuove Falcon hanno un dissipatore in piu' pesante???
leggendo in giro tutti proprendono per metterla orrizzontale...ed io ho fatto così:)
Mah, che io sappia, il problema della console in verticale è stato popolarizzato dalla PS2, che aveva un lettore abbastanza scadente. Non credo che la 360 abbia di questi problemi, soprattutto coi lettori BenQ (però ha ben altri problemi, si spera risolti con la Falcon :D)
Comunque, per sicurezza, meglio tenerla in orizzontale. Vabbè, io la tengo verticale, ma perchè non ho spazio.
enry2772
09-11-2007, 19:04
ok allora vada per l'orizzontale... :)
Preso il CoD4 Bundle, ci sto ancora spugnettando...
GAMERUSH Ancona, 385€
FALCON INSIDE...O almeno credo, visto che ora come ora non sono riuscito a vederci chiaro che non ho una lucetta per far luce...Ad ogni modo non si vede HEATPIPE, ma al contrario il grosso dissi argento...
Ora se mi volete scusare, dato l'elevatissimo godimento, provo CallOfDuty4...
Ci si sente più tardi :D
dimenticavo: data di produzione 19.09.2007, il giorno dopo il mio compleanno ;)
nicola5154
09-11-2007, 19:52
GAMERUSH Ancona, 385€
FALCON INSIDE...O almeno credo, visto che ora come ora non sono riuscito a vederci chiaro che non ho una lucetta per far luce...Ad ogni modo non si vede HEATPIPE, ma al contrario il grosso dissi argento...
allora molto probabilmente è falcon. la mia è un 15 settembre.
Ciao!
L'hdmi della arcade è compatibile 1.3, giusto?
ora se è cosi...io con il cavo hdmi porto l'audio alla tv oltre all'immagine...(ho una tv con hdmi 1.3...il samsung m86 fullHD da 40) e visto che nella tv ho l'uotput ottico......posso con un cavetto ottico portare l'audio della x dalla tv all'impianto...giusto?
perchè se cosi fosse eviterei di comprare il cavo hdmi della microsoft
va bene qualsiasi cavo hdmi o anchei cavi hanno le versioni?
ciao e grazie in anticipo per le risposte
pierluigi86
09-11-2007, 20:08
GAMERUSH Ancona, 385€
dalle mie parti ha tutto un altrosignificato :oink: :oink: :oink: :oink:
Murakami
09-11-2007, 20:18
Ciao!
1) L'hdmi della arcade è compatibile 1.3, giusto?
2) ora se è cosi...io con il cavo hdmi porto l'audio alla tv oltre all'immagine...(ho una tv con hdmi 1.3...il samsung m86 fullHD da 40) e visto che nella tv ho l'uotput ottico......posso con un cavetto ottico portare l'audio della x dalla tv all'impianto...giusto?
3) va bene qualsiasi cavo hdmi o anchei cavi hanno le versioni?
1) No;
2) Funziona senz'altro, ma in stereo;
3) Va bene un cavo HDMI qualsiasi.
X pinasco.....Mitico il termine spugnettare...in Romagna danoi ha molteplici significati :)
X Murakami...grazie per le risp :) quindi per usufruire del dolby con la x360 bisogna per forza prendere il cavo HDMI microsoft??
Ciao e grazie :)
Murakami
09-11-2007, 20:41
X Murakami...grazie per le risp :) quindi per usufruire del dolby con la x360 bisogna per forza prendere il cavo HDMI microsoft??
No: devi per forza usare il cavo ottico dalla console direttamente nell'impianto HT; con l'HDMI della X360 porti solo il video o, al massimo, l'audio in stereo digitale.
-=Krynn=-
09-11-2007, 21:10
GAMERUSH Ancona, 385€
ottimo acquisto, io mi sa che ti seguo la settimana prossima
ottimo acquisto, io mi sa che ti seguo la settimana prossima
mah .... in questo momento conviene quasi comprare una Arcade ed in caso l' hdd a parte.
Arcade a 229 euro ed hdd a 75 euro
Totale 304 euro.
AbRaXaS666
09-11-2007, 21:37
uhhmmmm ok, allora, premesso che il sito italiano ufficiale fa schifo... ma d'altra parte cosa mi aspettavo... è italiano.... :/ ci sono ancora tutte le versioni vecchie, non è per niente aggiornato.... allora, a questo punto avrei alcune domande:
1) l'arcade ha l'uscita hdmi? è compresa di cavetto o bisogna comprarlo a parte?
2) l'arcade quanti joypad ha? sono wireless o con filo?
3) l'arcade quanto costa?
4) qualcuno conosce sito/i affidabile/i da dove acquistarla?
5) quanto costa l'hard disk da 20gb? (su sito ufficiale c'è scritto 100€)
6) l'arcade ha cuffie e microfono?
mah .... in questo momento conviene quasi comprare una Arcade ed in caso l' hdd a parte.
Totale 304 euro.Se parti da 304€, mettici il gioco che costa 65 ed arrivi a 370 mettici cmq che con il Bundle hai la possibilità di poter sfruttare subito l'alta definizione al posto del COMPOSITO (che quello compreso con la Arcade fa davvero cagare) e le cuffiette (minima diff) ,che usate da Gamerush vendono cmq a 12€
Se a ciò aggiungi lo spaccamento per non riuscire a trovare un Saturn che fa l'offerta a 229€ vicino, allora CI DEVI METTERE ANCHE LA BENZA !!!
Io invece la sono andato a prendere a piedi, a 3 min da casa mia! :D
Sono ultra soddisfatto, ora non mi resta altro che trovare un modo per copiare i salvataggi dalla console del mio amico, dove ho già giocato a qualcosina...
Prossimo STEP: RACING WHEEL
Ultime considerazioni:
acquisto: oggi 09.11.2007
produzione: 19.9.2007
sull'adesivo esterno:TEAM: ADUE
Lot NO: 0744
Qualsiasi altra info posso darvi, non avete altro che chiedere.
Alessio
PPS= mi fermo in contemplazione anche soltanto davanti lo scatolo...:sbav:
Se parti da 304€, mettici il gioco che costa 65 ed arrivi a 370 mettici cmq che con il Bundle hai la possibilità di poter sfruttare subito l'alta definizione al posto del COMPOSITO (che quello compreso con la Arcade fa davvero cagare) e le cuffiette (minima diff) ,che usate da Gamerush vendono cmq a 12€
Se a ciò aggiungi lo spaccamento per non riuscire a trovare un Saturn che fa l'offerta a 229€ vicino, allora CI DEVI METTERE ANCHE LA BENZA !!!
Sono ultra soddisfatto, ora non mi resta altro che trovare un modo per copiare i salvataggi dalla console del mio amico, dove ho già giocato a qualcosina...
Ultime considerazioni:
Alessio
Controlla bene se è una falcon (dissipatore e induttori). ;)
Controlla bene se è una falcon (dissipatore e induttori). ;)Sarà fatto, appena ho qualcosa per fare bene luce, o al massimo domani mattina con il sole :D
Ultima considerazione, se mi consentite...
messa a paragone con la PRO di un mio amico di un anno e mezzo, probabilmente la mia scalda sensibilmente meno, giocando per lo stesso tempo io a CoD4, il mio amico a Forza2...
Non so quanto possa essere utile o importante questa notizia, io però ve la dò!!!
CapodelMondo
10-11-2007, 08:12
sai cosa? io concordo con max sull acquisto a meno che ad una persona non interessi davvero quel gioco li.
i cavi migliori sono hdmi e vga e quindi devi comprarli a parte anche con la pro se non sbaglio. anche le cuffie..beh le mie sono ancora nella confezione...
come sapete sono a favore delle confezioni minimali in modoc he uno scelga cosa acquistare da se...
chiaro che se arriva col titolo giusto...
:(
leggendo un news da un'altro sito parrebbe che ci sia gia una faolcon in fase di dipartita con un curioso codice d'errore..
qui il video: http://www.youtube.com/watch?v=3JEsNuuvCU8&eurl=http://www.xboxscene.com/
speriamo non sia una falcon, alla fin non c'è nulla che confermi questa versione.. :stordita:
CapodelMondo
10-11-2007, 09:09
non posso vedere il link. non è che è quello coi due led rossi che variano (prima quelli a dx, poi a sx poi sopra e così via)?
in ogni caso è importante distinguere tra l anomalie che colpiscono qualsiasi hw, quelle magari causate dagli utenti e quelle più o meno sistematiche come l anello rosso.
ad esempio nei centri commericali continueranno a schiattare anche le falcon visto che le soffocano in quei chioschi senz aria.
la falcon è appena arrivata ci vorrà tempo per capire se e quanto hanno risolto. già non ho ancora capito se il dissipatore nuovo funziona.
non posso vedere il link. non è che è quello coi due led rossi che variano (prima quelli a dx, poi a sx poi sopra e così via)?
in ogni caso è importante distinguere tra l anomalie che colpiscono qualsiasi hw, quelle magari causate dagli utenti e quelle più o meno sistematiche come l anello rosso.
ad esempio nei centri commericali continueranno a schiattare anche le falcon visto che le soffocano in quei chioschi senz aria.
la falcon è appena arrivata ci vorrà tempo per capire se e quanto hanno risolto. già non ho ancora capito se il dissipatore nuovo funziona.
si era quello..
bah.. aspettiamo e vediamo :)
Molti credono sia un fake...:confused: :rolleyes:
Non ci credo personalmente.
Tra l'altro dopo così poco tempo dall'acquisto (a rigor di logica se è una Falcon avrà qualche mese di vita, un paio magari).
E comunque pare si tratti di un fake.
Yngwie74
10-11-2007, 10:25
Secondo me hanno cambiato il codice di errore cosi' non debbono piu' fornire il terzo anno di garanzia. Infatti la garanzia e' estesa a 3 anni solo per i 3 led rossi, se i led che si acendono sono 2 rossi e 2 verdi la garanzia non vale piu'. :D
Cmq e' la prima news che esce sull'argomento. Posto che la console sia veramente Falcon, se il problema e' endemico come sulle console precedenti, molto presto avremo numerosi altri casi. Se invece resta isolato, o e' un fake, o una console difettosa per altri motivi.
-=Krynn=-
10-11-2007, 10:33
Totale 304 euro.
Si ma a me mi interessa pure il giochillo, poi preferisco 10 euro in + piuttosto che dovermi sbattare a montare l'HD ecc.....
-=Krynn=-
10-11-2007, 10:34
sai cosa? io concordo con max sull acquisto a meno che ad una persona non interessi davvero quel gioco li.
i cavi migliori sono hdmi e vga e quindi devi comprarli a parte anche con la pro se non sbaglio. anche le cuffie..beh le mie sono ancora nella confezione...
come sapete sono a favore delle confezioni minimali in modoc he uno scelga cosa acquistare da se...
chiaro che se arriva col titolo giusto...
quoto..infatti propendo per quella visto che COD4 mi interessa
CapodelMondo
10-11-2007, 10:46
quella con halo l avrei presa io. qua si trovava a 299...però erano tutte di agost come data di prod.
cmq nessuno mi ha riposto: le falcon sono hdmi?
http://img240.imageshack.us/img240/4535/08112007123hy0.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=08112007123hy0.jpg)Beh, confermo che la mia con produzione 19.09 ha la stessa scheda mamma, con una luce si distingue bene tutto, guardandola dal do sotto (lato destro dell'immagine...)
La scheda madre in figura è una Falcon, la mia è identica: per il teorema dei carabinieri (esiste sul serio in matematica) anche la mia acquistata ieri è Falcon. (CVD)
A presto! :D
Se parti da 304€, mettici il gioco che costa 65 ed arrivi a 370 mettici cmq che con il Bundle hai la possibilità di poter sfruttare subito l'alta definizione al posto del COMPOSITO (che quello compreso con la Arcade fa davvero cagare) e le cuffiette (minima diff) ,che usate da Gamerush vendono cmq a 12€
Ultime considerazioni:
Alessio
guarda che l' alta definizione la vedi anche sul component, eh ...
Si ma a me mi interessa pure il giochillo, poi preferisco 10 euro in + piuttosto che dovermi sbattare a montare l'HD ecc.....
sbattere a montare l' hdd ???
mi sa che non hai presente come è fatto :p
Murakami
10-11-2007, 11:18
guarda che l' alta definizione la vedi anche sul composito, eh ...
Component, non composito.
nicola5154
10-11-2007, 11:19
sbattere a montare l' hdd ???
mi sa che non hai presente come è fatto :p
sarei capace pure io di metterlo....anzi, appena ne trovo uno a buon prezzo lo prendo e mi rivendo la mmc:D
mt_iceman
10-11-2007, 11:20
quella con halo l avrei presa io. qua si trovava a 299...però erano tutte di agost come data di prod.
cmq nessuno mi ha riposto: le falcon sono hdmi?
si. tutte le 360 sono hdmi da inizio settembre.
CapodelMondo
10-11-2007, 11:29
la domanda è diversa: spiego meglio.
se uno manda la console in assistenza e manda un pro non hdmi gli dovrebbe tornare in teoria una pro sempre non hdmi. quindi se le falcon sono tutte hdmi è impossibile che in assistenza ti diano una falcon.
o esistono schede a 65nm anche senza hdmi?? (non credo)
Andyilmatto
10-11-2007, 12:45
Ho visto nell'altro thread che hai un monitor Samsung 2032MW: l'Xbox lo colleghi a quello o a una tv? Io ho preso da poco un 2032BW e volevo sapere se dalla dashboard si può impostare una risoluzione che mantenga i 16:9 o se invece il monitor stretcha per forza l'immagine a 16:10.
torgianf
10-11-2007, 12:47
Ho visto nell'altro thread che hai un monitor Samsung 2032MW: l'Xbox lo colleghi a quello o a una tv? Io ho preso da poco un 2032BW e volevo sapere se dalla dashboard si può impostare una risoluzione che mantenga i 16:9 o se invece il monitor stretcha per forza l'immagine a 16:10.
sono pochi i monitor (e tutti di fascia alta) che permettono di mappare 1:1. quasi sicuramente l'immagine sara' allungata verticalmente. niente di grave comunque, l'ho usata per dei mesi cosi' e non mi dava fastidio
oldbrand7
10-11-2007, 13:13
sono pochi i monitor (e tutti di fascia alta) che permettono di mappare 1:1. quasi sicuramente l'immagine sara' allungata verticalmente. niente di grave comunque, l'ho usata per dei mesi cosi' e non mi dava fastidio
eh nei giochi di macchine è un pungo allo stomaco...nei fps non si nota, se non che sono tutti smilzi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.