View Full Version : [Thread Ufficiale] Xbox360 FALCON PROJ 65nm
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
ciuketto
27-01-2008, 23:58
Per curiosità, che lettore hai?
http://img411.imageshack.us/img411/5083/xbox360dvddjm5.jpg
Merda,io ho una falcon prodotta a dicembre e ha l'hitachi..:cry: :cry:
ma siete sicuri che nelle console prodotte tra ottobre e dicembre 2007 ci siano ancora Zephyr ?Quelle prodotte nel periodo che indichi teoricamente dovrebbero essere tutte Falcon ma se la data invece è quella in cui la consolle è stata RIBOXATA ti può capitare una "vecchia" elite che ha l'uscita HDMI ma che è ancora Zephir
dire che si ha una xbox360 silenziosissima è da BAN imho :asd:
...ed io ho il lettore Benq...
http://img411.imageshack.us/img411/5083/xbox360dvddjm5.jpg
Mamma mia,dire che il lettore Benq è estremamente silenzioso mi sembra una recensione fatta da un sordo!!!! :D
La mia sembra un elicottero all accensione,è la mia prima xbox,se dicono che è silenziosa non oso immaginare come possano essere le altre versioni di xbox
La mia frase esatta era:
"Silenziosissima rispetto alla mia PRO precedente."
:D
Comunque posso assicuravi che non fa molto rumore,
io ho anche una pro e quella si che sembra un eliccottero.
Adesso non sono a casa,
ma stasera vi dico quale lettore monta la nuova Elite.
andreamit
28-01-2008, 14:45
immagino che stabilire dalla scatola la versione del lettore sia impossibile eh? :sofico:
La mia frase esatta era:
"Silenziosissima rispetto alla mia PRO precedente."
:D
Comunque posso assicuravi che non fa molto rumore,
io ho anche una pro e quella si che sembra un eliccottero.
Boh, io non posso fare termini di paragone dato che è la mia prima 360, presa 2 giorni fa (una Falcon tanto per gradire), però dai dire che è una console silenziosa lo trovo veramente esagerato.. Pur avendo un lettore Benq (controllato or ora con l'ausilio delle foto qui postate) a me pare che faccia una bolgia assurda. Sono costretto a tenere i volumi del gioco molto alti per non sentire quella cappero di mietitrebbia :D
Console veramente bella, non c'è che dire sono rimasto molto piacevolmente colpito, però cacchio rumori assolutamente fuori scala.. credo che addirittura il imo aspirapolvere sia meno chiassoso :cool:
Magari sarà sfigatella la mia.. non saprei.
Endy.
Boh, io non posso fare termini di paragone dato che è la mia prima 360, presa 2 giorni fa (una Falcon tanto per gradire), però dai dire che è una console silenziosa lo trovo veramente esagerato.. Pur avendo un lettore Benq (controllato or ora con l'ausilio delle foto qui postate) a me pare che faccia una bolgia assurda. Sono costretto a tenere i volumi del gioco molto alti per non sentire quella cappero di mietitrebbia :D
Console veramente bella, non c'è che dire sono rimasto molto piacevolmente colpito, però cacchio rumori assolutamente fuori scala.. credo che addirittura il imo aspirapolvere sia meno chiassoso :cool:
Endy.
LOL
Sylvester
28-01-2008, 16:53
Endy.
Anche io ho preso da poco la 360 e ha un benq, bè, anche io devo tenere il volume alto per non sentire il rumore del lettore: quello che mi da fastidio è che quando gioco la sera o comunque tardi e devo tenere il volume basso per non disturbare, c'è comunque il Benq che fa un chiasso assurdo :muro:
Feldmaresciallo
28-01-2008, 17:05
La mia, senza aver controllato, credo sia una zephyr ( era una delle prime pro hdmi con halo3 in bundle). Ha il lettore hitachi, eppure é decisamente piu' silenzioso di tutti i benq che ho sentito. Inoltre il livello di rumore cambia tantissimo da gioco a gioco. Il dvd di smackdown vs raw 2007 ad esempio é fastidioso, fa parecchio rumore. Gow e guitar hero 3 invece non li sento quasi. Mah.
immagino che stabilire dalla scatola la versione del lettore sia impossibile eh? :sofico:
mi associo visto che vorrei prendere a breve una elite
mi associo visto che vorrei prendere a breve una eliteE' impossibile, ma non fatevi troppe paranoie, anche la mia monta un benq ed è rumoroso come l' hitachi sull xbox che avevo prima.
Per curiosità, che lettore hai?
[img]CUT
BENQ
E' impossibile, ma non fatevi troppe paranoie, anche la mia monta un benq ed è rumoroso come l' hitachi sull xbox che avevo prima.
Concordo, poche paranoie, tanto bene che vi vada fa comunque un gran bel baccano :D . A sto punto preoccupatevi semmai di beccare una Falcon; cosa ormai per altro piuttosto facile.
Endy.
Concordo, poche paranoie, tanto bene che vi vada fa comunque un gran bel baccano :D . A sto punto preoccupatevi semmai di beccare una Falcon; cosa ormai per altro piuttosto facile.
Endy.
Concordo.
devilman79
30-01-2008, 23:53
esistono Elite Falcon?? :eek:
si, io le ho viste una decina di giorni fa al Mw di Montebello della Battaglia (PV)......
erano Elite Falcon, infatti avevano l'etichetta esterna che riportava i 175 W. ;)
The_max_80
18-02-2008, 14:32
ragazzi c'è modo all'acquisto di sapere se è una falcon o no?
DarkNiko
18-02-2008, 15:24
ragazzi c'è modo all'acquisto di sapere se è una falcon o no?
Sì, controllando l'etichetta posta lateralmente alla scatola della console. Se ne trovi una sola con su scritto "TEAM FDOU e Lotto #0737" (o da 0737 in su) e la potenza dei 175W correttamente riportata è una Falcon al 100%. Se invece trovi quelle con i giochi in bundle e la doppia etichetta di cui quella superiore riporta TEAM ADUE Lotto #0742 o superiori, sono dei repackage e devi controllare in trasparenza l'etichetta di sotto, in quanto quella superiore al 100% riporterà i 203W di potenza dell'alimentatore (in linea di principio non si può dire che sia una Falcon quindi), mentre quella sotto (che è quella veritiera) potrebbe riportare 175W, nel qual caso è Falcon al 100%.
Cmq io ne ho presa 1 da MediaWorld a ROMA, modello PRO HDMI senza giochi, prodotta il 14/12/2007 e una sola inequivocabile etichetta :
TEAM FDOU Lotto #0750 175W
Infatti è una Falcon ed ha lettore BenQ. ;)
The_max_80
18-02-2008, 18:01
Sì, controllando l'etichetta posta lateralmente alla scatola della console. Se ne trovi una sola con su scritto "TEAM FDOU e Lotto #0737" (o da 0737 in su) e la potenza dei 175W correttamente riportata è una Falcon al 100%. Se invece trovi quelle con i giochi in bundle e la doppia etichetta di cui quella superiore riporta TEAM ADUE Lotto #0742 o superiori, sono dei repackage e devi controllare in trasparenza l'etichetta di sotto, in quanto quella superiore al 100% riporterà i 203W di potenza dell'alimentatore (in linea di principio non si può dire che sia una Falcon quindi), mentre quella sotto (che è quella veritiera) potrebbe riportare 175W, nel qual caso è Falcon al 100%.
Cmq io ne ho presa 1 da MediaWorld a ROMA, modello PRO HDMI senza giochi, prodotta il 14/12/2007 e una sola inequivocabile etichetta :
TEAM FDOU Lotto #0750 175W
Infatti è una Falcon ed ha lettore BenQ. ;)
aspetta
ricapitolando, sul fianco c'è una etichetta.
Se c'è solo 1 che dice
TEAM FDOU e Lotto #0737" con 175 w allora è falcon
se invece ci sono 2 etichette è un repackage
mi chiedo, 2 etichette intendi che la seconda copre la prima o una sopra l 'altra?
DarkNiko
18-02-2008, 18:56
aspetta
ricapitolando, sul fianco c'è una etichetta.
Se c'è solo 1 che dice
TEAM FDOU e Lotto #0737" con 175 w allora è falcon
se invece ci sono 2 etichette è un repackage
mi chiedo, 2 etichette intendi che la seconda copre la prima o una sopra l 'altra?
Esatto, la seconda copre la prima (lo vedi perchè c'è un piccolo spessore tra un'etichetta e l'altra) ma quella che fa testo, paradossalmente, è quella sotto e non quella appiccicata sopra, quindi se riesci a vedere in trasparenza quello che c'è scritto sotto e trovi scritto 175W è Falcon al 100%.
Cmq, se vuoi uno spassionato consiglio, prendi solo quelle nuove dotate dell'unica (e almeno sicura) etichetta con su riportato TEAM FDOU con lotto superiore (e oramai dovresti beccarla a colpo sicuro) a 0737 e con la potenza di alimentazione riportata di 175W. Così non puoi sbagliare.
The_max_80
19-02-2008, 15:04
Esatto, la seconda copre la prima (lo vedi perchè c'è un piccolo spessore tra un'etichetta e l'altra) ma quella che fa testo, paradossalmente, è quella sotto e non quella appiccicata sopra, quindi se riesci a vedere in trasparenza quello che c'è scritto sotto e trovi scritto 175W è Falcon al 100%.
Cmq, se vuoi uno spassionato consiglio, prendi solo quelle nuove dotate dell'unica (e almeno sicura) etichetta con su riportato TEAM FDOU con lotto superiore (e oramai dovresti beccarla a colpo sicuro) a 0737 e con la potenza di alimentazione riportata di 175W. Così non puoi sbagliare.
certo, grazie mille
Confermo che nei Gamespot si trovano già delle arcade con l'etichetta riportante 175W, ne ho acquistata una la settimana scorsa :)
Potrebbe anche essere una falcon...data di produzione? e poi guarda sotto alla griglia con una torcia se vedi i 3 induttori e l'heatpipe.
Ci sono anche falcon con ali da 203w.
Tipo la mia :D che mi stà dando tante soddisfazioni ;)
SuperTrump
22-02-2008, 13:19
Ragazzi non vorrei essere fuori tema, è però usito l'ultimo articolo che spiega le reali cause di morte della 360, con soluzione.
Xbox 360: Red Ring of Death ultimo atto (http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=302)
Buona lettura.
Ragazzi non vorrei essere fuori tema, è però usito l'ultimo articolo che spiega le reali cause di morte della 360, con soluzione.
Xbox 360: Red Ring of Death ultimo atto (http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=302)
Buona lettura.
Era già stato postato alcuni mesi fa mi pare
Buona lettura.
ma allora perchè con la sostituzione degli x-clamp molti hanno risolto?
The_max_80
23-02-2008, 10:25
ma alla fine le falcon hanno una incidenza di rottura inferiore o no?
ma allora perchè con la sostituzione degli x-clamp molti hanno risolto?
Perchè quel articolo è una serie di stronzate messe assieme;)
ma alla fine le falcon hanno una incidenza di rottura inferiore o no?
Si spera, bisogna solo aspettare e vedere se qualcosa a livello di stabilità è migliorato.
Ma sicuramente le console prodotte dalla scorsa estate 2007 in poi hanno qualcosa a livello hardware che dovrebbe permettere di allungare la vita della console.
Giant Lizard
03-03-2008, 18:09
Si trovano le Elite in versione Falcon?
DarkNiko
03-03-2008, 18:42
Sì, si trovano perfettamente. Vale sempre il discorso dell'etichetta. :D
Giant Lizard
03-03-2008, 19:02
Sì, si trovano perfettamente. Vale sempre il discorso dell'etichetta. :D
quindi la data di fabbricazione non basta?
Si trovano le Elite in versione Falcon?
di falcon dalle mie parti (brianza) ho trovato solo le Elite :(
quindi la data di fabbricazione non basta?
Devi guardare l'etichetta bianca sulla scatola, se c'è scritto 175W è falcon al 101%.
Giant Lizard
03-03-2008, 20:55
;21375210']Devi guardare l'etichetta bianca sulla scatola, se c'è scritto 175W è falcon al 101%.
si si, quello lo sapevo, ma non riesco a capire come mai non basti la data di produzione :boh: cioè ad esempio, se è stata fabbricata nel novembre 2007 come fa a non essere Falcon?
The_max_80
10-03-2008, 13:55
ragazzi ma ci sono negozi on line dove trovare la xbox a buon prezzo? e meglio ancora se ti dicono se è falcon o perlomeno se chi l'ha acquistata li l'ha ricevuta falcon
;21229055']Perchè quel articolo è una serie di stronzate messe assieme;)
Perchè è un'insieme di stronzate????????
Voglio giusto capire da dove trai questa conclusione!!!!
L'articolo sembra messo giù bene,al massimo l'unica cosa che non mi spiego in quello che c'è scritto, è che, è anche vero che l'errore degli alimentatori ci stava all'inizio per via della fretta a far uscire la macchina, ma che senso ha che l'alimentatore dia ancora problemi nelle ultime versioni????????
Però potrei rispondermi da solo, ovvero per abbassare i costi di produzione creano degli alimentatori obrobriosi!!!:muro:
Tra l'altro mi sono andato a rileggere tutti e 3 gli articoli e ti dirò che non mi sembrano un sacco di stronzate, dato che le varie prove le han fatte con materiali piuttosto costosi.
Ti dico questo perchè sparare a 0 sulla gente che "lavora" sopra a questi articoli e che ci spende tempo secondo me non è carino no?????:mbe: :doh:
Basta dare un'occhiata quì http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=299&subpage=2 per capire che i test sono stati effettuati con un certo rigore.
Bembotto
13-03-2008, 01:21
esiste sempre la ps3 no?
Ciao ho visto che hai lo stesso mio TV, come hai settato la console in HDMI?:D
L'articolo sembra messo giù bene,al massimo l'unica cosa che non mi spiego in quello che c'è scritto, è che, è anche vero che l'errore degli alimentatori ci stava all'inizio per via della fretta a far uscire la macchina, ma che senso ha che l'alimentatore dia ancora problemi nelle ultime versioni????????
Però potrei rispondermi da solo, ovvero per abbassare i costi di produzione creano degli alimentatori obrobriosi!!!:muro:
Tra l'altro mi sono andato a rileggere tutti e 3 gli articoli e ti dirò che non mi sembrano un sacco di stronzate, dato che le varie prove le han fatte con materiali piuttosto costosi.
Ti dico questo perchè sparare a 0 sulla gente che "lavora" sopra a questi articoli e che ci spende tempo secondo me non è carino no?????:mbe: :doh:
Basta dare un'occhiata quì http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=299&subpage=2 per capire che i test sono stati effettuati con un certo rigore.
Per me son baggianate perche se fosse realmente cosi quando mandi la macchina in assistenza te la renderebbero con un alimentatore funzionante,non avrebbero speso milioni la microsoft per prolungare la garanzia di un anno.
si si, quello lo sapevo, ma non riesco a capire come mai non basti la data di produzione :boh: cioè ad esempio, se è stata fabbricata nel novembre 2007 come fa a non essere Falcon?
anche io interessato a questa domanda
Perchè le fabbriche che producono sono piu' di una e perchè in una fabbrica cominci col nuovo processo produttivo solo dopo aver finito i componenti vecchi.
Quella x me non è gente che lavora ma gente che cerca di fare i soldi sparando stronzate su qualcosa che fa scalpore nel mondo informatico.
Secondo te a Microsoft costerebbe meno mettere 4 immigrati a spedire alimentatori nuovi o decine di tecnici a smontare le console e cambiare le schede madri?
;21580436']Perchè le fabbriche che producono sono piu' di una e perchè in una fabbrica cominci col nuovo processo produttivo solo dopo aver finito i componenti vecchi.
Quella x me non è gente che lavora ma gente che cerca di fare i soldi sparando stronzate su qualcosa che fa scalpore nel mondo informatico.
Secondo te a Microsoft costerebbe meno mettere 4 immigrati a spedire alimentatori nuovi o decine di tecnici a smontare le console e cambiare le schede madri?
Appunto...se fosse stato l'alimentatore MS tel avrebbe spedito a casa senza nemmeno ritirare il vecchio (perchè gli sarebbe costato troppo)
Appunto...se fosse stato l'alimentatore MS tel avrebbe spedito a casa senza nemmeno ritirare il vecchio (perchè gli sarebbe costato troppo)
Lo hanno già fatto con la vecchia!
Maverick491
22-03-2008, 16:16
Ciao a tutti, un amico ha intenzione di comprare una xbox 360, e ovviamente gli ho consigliato di prendere una falcon. Vorrei sapere se la versione con call of duty 4 in bundle è falcon o meno e come è possibile verificarlo. Grazie in anticipo ;)
EDIT: Vorrei anche sapere bene quali etichette bisogna guardare e cosa deve esserci scritto per controllare se la pro o la arcade sono falcon o meno.
Ciao a tutti, un amico ha intenzione di comprare una xbox 360, e ovviamente gli ho consigliato di prendere una falcon. Vorrei sapere se la versione con call of duty 4 in bundle è falcon o meno e come è possibile verificarlo. Grazie in anticipo ;)
EDIT: Vorrei anche sapere bene quali etichette bisogna guardare e cosa deve esserci scritto per controllare se la pro o la arcade sono falcon o meno.
per avere la certezza che sia una falcon, controlla che abbia :
- uscita HDMI
- alimentatore da 175W
Il tutto è indicato sulla confezione. Per l'alimentatore devi guardare su un etichetta bianca:
Ecco un immagine dell'etichetta in questione con evidenziati i 175W dell'alimentatore indicati:
http://loot-ninja.com/wp-content/uploads/2007/12/falcon.jpg
Scusate la niubbiaggine, ma queste Falcon hanno anche il processo a 65nm? :D
Xkè vorrei prendere una Arcade o una Pro con Forza2 e Viva Pinata a 229... ;)
ShellShock
01-04-2008, 17:50
Scusate la niubbiaggine, ma queste Falcon hanno anche il processo a 65nm? :D
CPU a 65, GPU no.
Xkè vorrei prendere una Arcade o una Pro con Forza2 e Viva Pinata a 229... ;)
Il bundle Pro con i 2 giochi è il miglior modo per evitare le Falcon...
ciuketto
01-04-2008, 17:59
CPU a 65, GPU no.
Ehm..forse volevi dire GPU a 65 nm e CPU no.;)
per prendere falcon basta vedere solo il wattaggio
a natale ho preso quel bundle ed era falcon
Nei Grandi magazzini della mia zona ormai "quel" Bundle è "solo" o quasi formato da console Falcon, quindi forse andrà a fine scorte per una data zona? Io ho preso anche la mia con i due giochi sopra citati allegati ed è Falcon al 100%.
Se la console del Bundle è una di quelle con uscita Hdmi allora "ci sono possibilità" che sia una Falcon.. altrimenti ciccia :D
Endy.
CPU a 65, GPU no.
Ma non basta vedere l'ALI e l'HDMI?
anche la mia con i 2 giochi presa a natale è falcon!
ShellShock
01-04-2008, 20:00
A proposito di componenti, volevo proprio dire CPU a 65 nm e GPU no; verificabile in un minuto con Google.
A proposito del bundle, ciò che ho detto era vero almeno fino a fine 2007, tant'è che la press release relativa non menzionava nemmeno la porta HDMI e che alcuni hanno addirittura trovato console del 2006 nella confezione. Se negli ultimi tempi le cose sono cambiate e il bundle è stato mantenuto in vita utilizzando console recenti, non lo sapevo e mi scuso per l'imprecisione.
semucarusi
01-04-2008, 20:39
Sono stato al mediamondo per prendere una Xbox e ho visto che hanno quelle col bundle forza2 e VP con l'etichetta che riporta alimentatore da 203W.
In trasparenza però vedevo, sotto questa, un'altra etichetta che riportava 175W.
Voi che dite la posso prendere o non è sicuro che sia falcon?
A proposito di componenti, volevo proprio dire CPU a 65 nm e GPU no; verificabile in un minuto con Google.
A proposito del bundle, ciò che ho detto era vero almeno fino a fine 2007, tant'è che la press release relativa non menzionava nemmeno la porta HDMI e che alcuni hanno addirittura trovato console del 2006 nella confezione. Se negli ultimi tempi le cose sono cambiate e il bundle è stato mantenuto in vita utilizzando console recenti, non lo sapevo e mi scuso per l'imprecisione.
quoto, difatti io per errore ho preso quel bundle con etichetta team ADUE e cod. 0742 203w pensando fosse cmq recente ed invece ho scoperto che all'interno c'era una x360 di marzo 2006 e senza hdmi, i 2 giochi fm2 e pinata erano stati inseriti dopo e applicato un'adesivo, dev'essere un modo per recuperare e rendere appetibile vecchi fondi di magazzino, cmq domani o dopodomani la riporto indietro e ne prendo una almeno con hdmi...con un 46fullHD in sala non è il caso di andare solo in VGA :D
quoto, difatti io per errore ho preso quel bundle con etichetta team ADUE e cod. 0742 203w pensando fosse cmq recente ed invece ho scoperto che all'interno c'era una x360 di marzo 2006 e senza hdmi, i 2 giochi fm2 e pinata erano stati inseriti dopo e applicato un'adesivo, dev'essere un modo per recuperare e rendere appetibile vecchi fondi di magazzino, cmq domani o dopodomani la riporto indietro e ne prendo una almeno con hdmi...con un 46fullHD in sala non è il caso di andare solo in VGA :D
Sulla scatola deve essere presente il logo hdmi,se non c'è di sicuro si tratta di fondo di magazzino.Guarda che ci sia il logo
Sono stato al mediamondo per prendere una Xbox e ho visto che hanno quelle col bundle forza2 e VP con l'etichetta che riporta alimentatore da 203W.
In trasparenza però vedevo, sotto questa, un'altra etichetta che riportava 175W.
è come la mia. è falcon, infatti nell'ali interno c'è la scritta 175 w
Peròche cacchio tocca fare la caccia a quella giusta!! :sofico:
peppecbr
02-04-2008, 13:57
visti i prezzi vorrei comprarla anche io ovviamente falcon , volevo sapere se qualcuno sa se su recoveribios le hanno falcon oppure no!! grazie
visti i prezzi vorrei comprarla anche io ovviamente falcon , volevo sapere se qualcuno sa se su recoveribios le hanno falcon oppure no!! grazie
sicuramente si ma mandargli un email non costa niente :Prrr:
semucarusi
04-04-2008, 01:02
Presa...console FALCON :)
Ciao ho visto che hai lo stesso mio TV, come hai settato la console in HDMI?:D
ho settato la tv per i programmi televisivi, tu hai cambiato qualcosa nei giochi?
peppecbr
08-04-2008, 18:05
sicuramente si ma mandargli un email non costa niente :Prrr:
presa :D dicono che le hanno solo falcon , che meglio durante l'ordine specificarlo... la mia è in lavorazione :D
Crashland
02-05-2008, 20:59
Sarà una domanda fatta tante volte nel thread ma visto che in prima pagina non cè ve lo chiedo: se vado in un centro commerciale e hanno una xbox360 pro chiusa nel suo imballo quale sono gli elementi che mi fanno capire che è una falcon?
H. LeMans
02-05-2008, 21:55
L'etichetta con la potenza dell'alimentatore: 175W è Falcon.
In caso di doppia etichetta, basta che ce ne sia una con 175W.
ho visto anche delle pro con hdmi e delle arcade che sulla scatola non riportano + i watt dell'ali.....
el guajiro
03-05-2008, 10:24
ciao, io sarei intenzionato a vendere la mia vecchia 360 del 2005, per comprare una falcon con hdmi. secondo voi vale la pena fare un giochinioo del genere?, venderei la vecchia 360 a 150 euro qundi prenderei la nuova 360 aggiungendo 100 euro.
la differenza tra falcon e vecchie x360 si nota , per quanto riguarda rumorosita' stabilita' ecc?, poi si nota il migliorameto visivo con hdmi rispetto al vga?
grazie ciao
volpinho
16-05-2008, 17:41
No,non ti conviene.Console falcon,comprata il 18 aprile e con i led rossi il 16 maggio...oggi.Un utilizzo medio di 45 minuti al giorno.Messa in un posto areato,stesso discorso per l'alimentatore.Prima ed ultima 360.Se si rompe di nuovo la cambio con una wii e arrivederci e grazie...in ultima analisi:tieniti questa!
Niko Bellic
16-05-2008, 20:51
No,non ti conviene.Console falcon,comprata il 18 aprile e con i led rossi il 16 maggio...oggi.Un utilizzo medio di 45 minuti al giorno.Messa in un posto areato,stesso discorso per l'alimentatore.Prima ed ultima 360.Se si rompe di nuovo la cambio con una wii e arrivederci e grazie...in ultima analisi:tieniti questa!
questo tuo ultimo intervento mi sta frenando per l'acquisto della 360 arcade, anche se oramai l'ho prenotata, e già prenotata perchè le avevano finite e sto aspettando da circa 10 giorni (sto sclerandooooooooooo!!!!!!). A proposito, secondo voi sarà una falcon????
Hack3rAttack
17-05-2008, 10:43
Vorrei comprare una falcon ma allo stesso tempo avere la certezza che abbia il lettore con la possibilità di cambiare il firmware.
Qulche consiglio ;)?
gioygiovy
17-05-2008, 16:24
Vorrei comprare una falcon ma allo stesso tempo avere la certezza che abbia il lettore con la possibilità di cambiare il firmware.
Qulche consiglio ;)?
anke io cn lo stesso problema :D attendo risposte :help:
Il firmware è modificabile praticamente su tutte :look:
gioygiovy
17-05-2008, 16:29
Il firmware è modificabile praticamente su tutte :look:
e acquistandola on line cm faccio a sapere che sia una falcon?? e inoltre un'altra domanda,la xbox360 è in grado di leggere i file mkv??
Sei sicuro che sia falcon?
Maverick18
17-05-2008, 18:13
Io consiglio a chi deve comprare una Xbox360 di farlo adesso(falcon o non falcon), tanto se si rompe c'è l'ottima garanzia Microsoft. Anch'io inizialmente volevo aspettare che mettessero a posto il problema dei 3 led, ma dato che ancora non si è arrivati ad una soluzione al 100% me ne sono fregato ed ho preso una Xbox360 vecchio modello usata ma ancora in garanzia. Scalda tanto(per me non è un problema), il lettore dvd fa un casino pauroso(questo invece è un problema ma amen).
Quando uscirà un modello sicuro al 100% la darò in permuta, che ci volete fare ? La console è stata progettata malissimo, per fortuna i giochi ed i servizi sono di ottima qualità.
Sei sicuro che sia falcon?
sono sempre più confuso su cosa acquistare......mio fratello più piccolo è capace di giocarci ore e ore in un giorno ed ora si avvicina anche l'estate se la sua veramente è falcon non so proprio che fare.
sono sempre più confuso su cosa acquistare......mio fratello più piccolo è capace di giocarci ore e ore in un giorno ed ora si avvicina anche l'estate se la sua veramente è falcon non so proprio che fare.
si ma prendere cosi sul serio mezza testimonianza mi pare esagerato,manco avessero scritto 10 persone :sofico:
Io consiglio a chi deve comprare una Xbox360 di farlo adesso(falcon o non falcon), tanto se si rompe c'è l'ottima garanzia Microsoft. Anch'io inizialmente volevo aspettare che mettessero a posto il problema dei 3 led, ma dato che ancora non si è arrivati ad una soluzione al 100% me ne sono fregato ed ho preso una Xbox360 vecchio modello usata ma ancora in garanzia. Scalda tanto(per me non è un problema), il lettore dvd fa un casino pauroso(questo invece è un problema ma amen).
Quando uscirà un modello sicuro al 100% la darò in permuta, che ci volete fare ? La console è stata progettata malissimo, per fortuna i giochi ed i servizi sono di ottima qualità.
Hai detto bene, anche perchè le console prodotte dall'estate 2007 sono molto più stabili (almeno così han detto).
Io cercai come un pazzo sta falcon ed ora mi trovo a casa una console inutilizzata, neanche il tempo che ho perso per cercala :stordita: ...ora però la vendo :muro:
primo: sei assolutamente sicuro che sia una Falcon ?
secondo: console che si rompono ci sono e ci saranno SEMPRE. Falcon non significa che non possa avere difetti di fabbricazione. proprio il fatto che la tua sia morta dopo un mese di utilizzo fa pensare ad una console nata difettata, visto che il famoso problema dei 3 led rossi dovuto al surriscaldamento si verifica normalmente dopo diversi mesi di utilizzo.
terzo: se la tua console "nasce male" la puoi arieggiare quanto vuoi, ma si rompe lo stesso.
ma non vi fate troppo "pippe mentali" !
Sul web trovate conferma che la situazione affidabilità con le Falcon è migliorata in modo ecclatante. Questo non significa che console rotte non ce ne siano più. Una percentuale di difettosità c' è e ci sarà sempre, su tutti ma proprio TUTTI i prodotti di elettronica di consumo.
Se sei sfortunato (capita) c' è sempre un ottimo servizio di assistenza.
primo: sei assolutamente sicuro che sia una Falcon ?
secondo: console che si rompono ci sono e ci saranno SEMPRE. Falcon non significa che non possa avere difetti di fabbricazione. proprio il fatto che la tua sia morta dopo un mese di utilizzo fa pensare ad una console nata difettata, visto che il famoso problema dei 3 led rossi dovuto al surriscaldamento si verifica normalmente dopo diversi mesi di utilizzo.
terzo: se la tua console "nasce male" la puoi arieggiare quanto vuoi, ma si rompe lo stesso.
ma non vi fate troppo "pippe mentali" !
Sul web trovate conferma che la situazione affidabilità con le Falcon è migliorata in modo ecclatante. Questo non significa che console rotte non ce ne siano più. Una percentuale di difettosità c' è e ci sarà sempre, su tutti ma proprio TUTTI i prodotti di elettronica di consumo.
Se sei sfortunato (capita) c' è sempre un ottimo servizio di assistenza.
Hai detto bene, anche perchè le console prodotte dall'estate 2007 sono molto più stabili (almeno così han detto).
Io cercai come un pazzo sta falcon ed ora mi trovo a casa una console inutilizzata, neanche il tempo che ho perso per cercala :stordita: ...ora però la vendo :muro:
quoto entrambi alla grande! l'affidabilità con l'uscita delle zephyr e ancora di più con le falcon è aumentata in maniera esponenziale... ed è normale che un qualsiasi prodotto elettronico (in questo caso una console) abbia una percentuale di difettosità...
la cosa che può far star sereni è l'ottimo servizio d'assistenza ;)
Geo-Nemesis
18-05-2008, 12:33
comprando una 360 in questo periodo sono sicuro ke sia quella da 65nm?
da cosa la riconosco?
numbhead
18-05-2008, 12:48
sull'alimentatore deve esserci scritto 175W
Anch'io non mi farei tutte ste pippe. Ho una Pro Zephyr con HDMI da fine settembre (chi ha detto Halo 3?:asd::D) e MAI un problema. Poi sarò io ad avere culo.:fagiano:
Poi sarò io ad avere culo.:fagiano:
per adesso .... :asd:
Geo-Nemesis
18-05-2008, 13:41
ah ok...è la falcon...pensavo oltre a scegliere falcon ci fosse un 'altra variante...XD
ciao
l'ho presa finalmente!!
Xbox360 Pro quella con i 2 giochi inclusi euro 269.
Ha il logo hdmi sulla scatola,l'alimentatore (il mattone!!) e' a 175watt e la produzione della console e' del Novembre 2007.
Credo che sia una Falcon......voi cosa ne pensate?
che modello di lettore monta?
Vi chiedo che tipo di casse si possono installare visto che vorrei sfruttarla per ascoltare della musica senza passare per la tv.
grazie
Falcon al 100%, probabilmente il lettore è un Hitachi v79 :fagiano:
grazie della risposta,
e come lettore e' buono?
per le casse mi puoi indicare come fare?
ciao
Hack3rAttack
18-05-2008, 18:38
Si può modificare l'hitachi v79? Cioè si può cambiare il firmware?
si puo si puo,solo che per mandarla in mode B (essenziale per flasharla ) necessita di un chip che va saldato al lettore,dopodichè si flasha e si ritoglie sto chip.quindi sicuramente da evitare se si vuole cambiare firmware.:D
hitachi? forse benq :asd:
o se ha sfortuna i nuovi lettori con l'integrato grosso..senza eprom da flashare e non leggibile da pc :(
hitachi? forse benq :asd:
o se ha sfortuna i nuovi lettori con l'integrato grosso..senza eprom da flashare e non leggibile da pc :(
si hitachi perchè scusa ne dubiti? :sofico:
fidati che le faalcon con bundle pjg4 e pinata posson essere hitachi v79:Prrr:
gioygiovy
19-05-2008, 12:05
ragazzi una curiosità..l'x è in grado di leggere i file mkv?? :D
numbhead
19-05-2008, 12:35
no
purtroppo e ribadisco purtroppo...NO!!!:doh: :cry:
gioygiovy
19-05-2008, 13:42
purtroppo e ribadisco purtroppo...NO!!!:doh: :cry:
qualcosa mi dice che non li legge i file mkv :D
Scusate, ma il lettore + performante e meno rumoroso per la 360 ?
gioygiovy
20-05-2008, 15:55
Quali sono le differenze sostanziali tra una pro e una elite?? ( quella nera di 300 e rotti euro per capirci :D )
Grazie anticipatamente per la risp :sofico:
Quali sono le differenze sostanziali tra una pro e una elite?? ( quella nera di 300 e rotti euro per capirci :D )
Grazie anticipatamente per la risp :sofico:
la elite:
1) è nera :D
2) ha il pad nero :D
3) ha un hd da 120gb e non da 20gb come la pro
4) nella confezione trovi il cavo originale hdmi microsoft
stop ;)
gioygiovy
20-05-2008, 16:10
la elite:
stop ;)
grazie è proprio come pensavo...:D
Niko Bellic
21-05-2008, 23:13
Oggi ho visto in un centro commerciale l'arcade e ho trovato il team "fdou 0810". E' una falcon???????
falcon benq al 100%.è la mia percio' ti dico :p
marzo 2008:sborone: :p
FEDE19802005
26-05-2008, 23:35
Ciao a tutti, oggi ero in un centro commerciale e ho visto una 360 pro con gta a 299 acquistandola si ha anche un buono del 20% ho letto FDOU lotto 0810 cosa dite è una falcon ? ha l'alimentatore da 175 W sapete che lettore monta?
Scusate le molte domande
Grazie a tutti
ma che domanda è? :doh: ma non vedi il post prima del tuo ? :doh: :nono:
..Sbrillo..
27-05-2008, 02:04
ragazzi un mio amico deve prendere una arcade. c'è rischio che non sia falcon o con ali da 203w?
deve essere falcon,vai sereno :D
gioygiovy
27-05-2008, 10:08
deve essere falcon,vai sereno :D
cm mai ne sei così sicuro che sia una falcon? :help:
FEDE19802005
27-05-2008, 13:36
Ciao a tutti, oggi ero in un centro commerciale e ho visto una 360 pro con gta a 299 acquistandola si ha anche un buono del 20% ho letto FDOU lotto 0810 cosa dite è una falcon ? ha l'alimentatore da 175 W sapete che lettore monta?
Scusate le molte domande
Grazie a tutti
anche se è una pro e non un arcade monta sempre benq e alimentatore da 175W dato che sono lo stesso lotto?
la elite:
stop ;)
sono poche le differenze ;)
ma che domanda è? :doh: ma non vedi il post prima del tuo ? :doh: :nono:
:asd:
Who's the next?
29-05-2008, 15:26
Ciao, la mia console mi ha dato i tre led rossi e non funziona più, ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato il corriere per ritirarla.
Volevo sapere se la console che mi torneranno sarà come la Falcon o uguale a quella che avevo precedentemente.
Niko Bellic
29-05-2008, 15:34
basta. mi sono rotto di aspettare gamestop per l'arcade+gta4 a 229. penso che mi prenderò una pro+gta 4. Vorrei sapere solo se è maggiore il rischio di non beccare una falcon. Suppongo che bisogna vedere il team di produzione come per le arcade.
Ciao, la mia console mi ha dato i tre led rossi e non funziona più, ho chiamato l'assistenza e mi hanno mandato il corriere per ritirarla.
Volevo sapere se la console che mi torneranno sarà come la Falcon o uguale a quella che avevo precedentemente.
L'assistenza non manda Falcon.
gioygiovy
30-05-2008, 00:07
;22669748']L'assistenza non manda Falcon.
come mai non manda falcon? voglio dire come fai ad esserne così sicuro? :help:
Who's the next?
30-05-2008, 17:58
Grazie per la risposta, ma io intendevo dire se la console che mi sarà data in sostituzione sarà a 65 nm e con nuovo dissipatore oppure tale e quale ai vecchi modelli. Perché che senso avrebbe darmi una console soggetta a rotture come i primi modelli quando ce ne sono di più affidabili?
P.S. A me la console è durata quasi due anni, e dovrebbe essere un modello vecchio.
ciao a tutti,
mi è arrivata oggi una arcade hdmi ordinata su un sito. doveva essere con l'alimentatore da 175 ma è quello da 203 W... dietro c'è scritto
MFR date 15-09-2007.
il serial finisce con 73705.
cosa dite? me la tengo augurandomi che non dia problemi, oppure potrebbe non essere falcon (con tutti i problemi annessi) ?
grazie
ciao a tutti,
mi è arrivata oggi una arcade hdmi ordinata su un sito. doveva essere con l'alimentatore da 175 ma è quello da 203 W... dietro c'è scritto
MFR date 15-09-2007.
il serial finisce con 73705.
cosa dite? me la tengo augurandomi che non dia problemi, oppure potrebbe non essere falcon (con tutti i problemi annessi) ?
grazie
up:mc:
up:mc:
Se l'ali è da 203w non è falcon.
avevo letto da qualche parte che non è detto...
comunque la mia domanda è:
falcon è la sigla per identificare i nuovi core più piccoli e alimentatori con meno wattaggio, ma com'è possibile capire se la console è falcon indipendentemente dall'alimentatore esterno?
e, altra cosa, alimentatore esterno e consolle vanno sempre accoppiati come sono nella scatola oppure nel mio caso posso cambiare l'alim con uno da 175 e tutto si risolve?
è un pò intricato il discorso ma spero che qualcuno mi chiarisca...:confused:
grazie mille
killerbox
05-06-2008, 12:20
avevo letto da qualche parte che non è detto...
comunque la mia domanda è:
falcon è la sigla per identificare i nuovi core più piccoli e alimentatori con meno wattaggio, ma com'è possibile capire se la console è falcon indipendentemente dall'alimentatore esterno?
e, altra cosa, alimentatore esterno e consolle vanno sempre accoppiati come sono nella scatola oppure nel mio caso posso cambiare l'alim con uno da 175 e tutto si risolve?
è un pò intricato il discorso ma spero che qualcuno mi chiarisca...:confused:
grazie mille
se è falcon ... l'alimentatore è indifferente se và a 175W figuriamoci se non và con 203W
se è falcon ... l'alimentatore è indifferente se và a 175W figuriamoci se non và con 203W
Certo che si, ma esistono Falcon con ali da 203w con con MFR date postato da vaka_85 :mbe:
killerbox
05-06-2008, 12:32
Certo che si, ma esistono Falcon con ali da 203w con con MFR date postato da vaka_85 :mbe:
si ci sono Falcon con alim. da 203W evidentemente le prime ... successivamente poi hanno cambiato anche gli ali.
Difatti se non erro la produzione di quella in oggetto è di luglio 2007 ... quindi se è falcon è una prima serie
si ci sono Falcon con alim. da 203W evidentemente le prime ... successivamente poi hanno cambiato anche gli ali.
Difatti se non erro la produzione di quella in oggetto è di luglio 2007 ... quindi se è falcon è una prima serie
ma allora la mia è falcon o no? :confused:
numbhead
05-06-2008, 12:52
ma allora la mia è falcon o no? :confused:
ci sono miliardi di informazioni, basta cercare su google... e poi io mi domando... FUNZIONA? E basta no... :rolleyes:
killerbox
05-06-2008, 13:34
ci sono miliardi di informazioni, basta cercare su google... e poi io mi domando... FUNZIONA? E basta no... :rolleyes:
concordo :D
una console serve a giocare ... se provoca stress a chi la compra è meglio lasciar perdere ...
io ho una PRO da 1 anno e mezzo e và benissimo
no! assolutamente!
non basta perchè ho comprato una console che mi era stato assicurato fosse falcon! se non lo è allora me ne devono mandare un'altra che risponda alle mie richieste :mbe:
concordo :D
una console serve a giocare ... se provoca stress a chi la compra è meglio lasciar perdere ...
io ho una PRO da 1 anno e mezzo e và benissimo
si ma non vedo perchè se uno puo' scegliere non debba farlo,si scasseranno anche le falcon ma è indubbio che siano di meno le probabilita',non vedo perchè uno debba aver paura di giocare col timore che gli si schiatti la console :D
numbhead
05-06-2008, 14:08
si ma non vedo perchè se uno puo' scegliere non debba farlo,si scasseranno anche le falcon ma è indubbio che siano di meno le probabilita',non vedo perchè uno debba aver paura di giocare col timore che gli si schiatti la console :D
ti giuro che quando non avevo una falcon non ho mai avuto questo timore... ma come vivete? :D
killerbox
05-06-2008, 14:20
no! assolutamente!
non basta perchè ho comprato una console che mi era stato assicurato fosse falcon! se non lo è allora me ne devono mandare un'altra che risponda alle mie richieste :mbe:
allora la prossima volta comprala in un negozio così sei sicuro ... non c'è altro da fare
ma come vivete? :D
Voglio vedere se ti mettessero davanti una falcon e una non falcon quale sceglieresti :asd:
ps:pensa a come vivi te ;)
numbhead
05-06-2008, 16:04
Ovvio quale sceglierei... ma cosa c'entra col discorso di giocare col patema? :rolleyes:
Ovvio quale sceglierei... ma cosa c'entra col discorso di giocare col patema? :rolleyes:
non c'entra niente infatti,ma se uno gioca col patema tu vuoi fargli cambiare idea? Meglio fargli prendere una falcon no? che poi magari schiatti uguale pazienza :sofico:
per quanto mi riguarda ,se dovessi giocare col patema preferirei non farlo proprio :D , ma non siamo tutti uguali...per fortuna :sofico:
certo che a parte alester mi sembra viviate su un altro pianeta.
non so voi, ma io se devo scegliere tra 1 consolle che quasi sicuramente darà problemi (se non fra 1 o 2 anni ma poco ci manca) e una che ha dei notevoli miglioramenti che abbassano le probabilità di rottura, allora io sceglierei la seconda.
tanto più che ero certo fosse una falcon visto che me l'aveva detto il venditore.
comunque ho controllato internamente ed è falcon, l'unica cosa che non va bene è l'alimentatore...
numbhead
05-06-2008, 20:15
ipse dixit
killerbox
05-06-2008, 20:54
comunque ho controllato internamente ed è falcon, l'unica cosa che non va bene è l'alimentatore...
l'alimentatore và benissimo ... le Falcon vanno sia con 175 che con 203
gioca tranquillo e divertiti
per caso sapete di una seconda versione di falcon? tipo falcon v2? l'unica cosa per cui mi incazzo è che ancora ste falcon fnno un bordello assurdo!
daedin89
31-10-2008, 12:15
Save a tutti! sono sicuro di porre una domanda già posta da piu di qualcuno...
com'è che si fa per vedere se quella che hai tra le mani e stai poggiando sul bancone della cassa è una falcon o altro? il Wattaggio dell'alimentatore è scritto anche sulla scatola?? xke da quello che ho capito (ed è logico pensando alla nuova cpu da 65nm che consuma meno) se ha l'ali da 175W è senzadubbio Falcon. io all'inizio del 3d ho visto che è possibile leggere sull'etichetta la scritta "falcon" o "zephyr" che identificano la MB e quindi la cpu. ma mi sa che quell'etichetta sta sul case?....boh. vi ringrazio se mi togliete qualche dubbio! A presto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.