View Full Version : [Thread Ufficiale] Xbox360 FALCON PROJ 65nm
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
Ieri ho conprato la xbox 360 con in bundle pgr4 e ho fondati motivi che mi portano a pensare che sia falcon.:D Premetto che l'adesivo "originale "sulla scatola con il numero di lotto il codice a barre ecc... è coperto da un'altro adesivo del tutto simile per la distribuzione italiana che ora vado a descrivere:
ADESIVO ITALIANO
LOT NO: 0738
TEAM: ADUE
ADESIVO "ORIGINALE"
LOT NO: 0735
TEAM: FDOU
Quindi se volete vedere se la vostra consolle corrisponde a i dati riportati sul link dovreste staccare l'adesivo dalla confezione e vederlo in controluce
la mia monta lettore ben-q ed è datata 2007-08-29
Che sia già una falcon? Forse oggi provo a misurare l'assorbimento elettrico, vi terro informati.Allora è Falcon!!!!
Anche io stamattina in un negozio ho notato che ci sono adesivi uno sopra l'altro...
State attenti ragazzi !!! Molte Halo3 non sono ancora Falcon!!
Ieri ho conprato la xbox 360 con in bundle pgr4 e ho fondati motivi che mi portano a pensare che sia falcon.:D Premetto che l'adesivo "originale "sulla scatola con il numero di lotto il codice a barre ecc... è coperto da un'altro adesivo del tutto simile per la distribuzione italiana che ora vado a descrivere:
ADESIVO ITALIANO
ADESIVO "ORIGINALE"
Quindi se volete vedere se la vostra consolle corrisponde a i dati riportati sul link dovreste staccare l'adesivo dalla confezione e vederlo in controluce
Che sia già una falcon? Forse oggi provo a misurare l'assorbimento elettrico, vi terro informati.
Secondo me il fattore importante è la data: 29 agosto.
Se è vero che la produzione di console Falcon partono dal 24 agosto.....beh, allora la tua dovrebbe esserlo. :)
bmwr1150r
13-10-2007, 16:24
ciao pinasco,perche non ci fai delle foto dell'adesivo?
bmwr1150r
13-10-2007, 16:26
scusami pinasco ma la domanda era per caprettone..!
preso anche il oggi il bundle 360Pro + Halo3 a 329 euro :D alla Sme ; 0736 ADUE, per ricollegarmi al mess sopra, .. speriamo sia una Falcon anche la mia :(
preso anche il oggi il bundle 360Pro + Halo3 a 329 euro :D alla Sme ; 0736 ADUE, per ricollegarmi al mess sopra, .. speriamo sia una Falcon anche la mia :(
Data?
Bel prezzo. ;)
Data?
Bel prezzo. ;)
dove la vedo la data ? devo ancora aprire la scatola :D
pierluigi86
13-10-2007, 16:52
dove la vedo la data ? devo ancora aprire la scatola :D
sulla scatola... si trova a lato in un riquadro bianco
sulla scatola... si trova a lato in un riquadro bianco
boh, sarà che la scatola del bundle è diversa .. non lo trovo mica :(
boh, sarà che la scatola del bundle è diversa .. non lo trovo mica :(
La data di produzione della console la puoi vedere alzando lo sportellino che si può sollevare in fondo alla scatola....c'è il seriale, e sopra la data.
Caprettone
13-10-2007, 17:47
Ho misurato con il tester l'assorbimento della consolle è di 0,56 A che riconferma la mia ipotesi visto che i 65nm assorbono circa la metà rispetto ai 95nm il cui assorbimento è di 1A.:blah: Per quanto riguarda la temperatura non so che dirvi è la mia prima 360 quindi non posso fare il raffronto. Un avvertimento valutate bene il cavi hdmi perche con uno convenzionale non è possibile avere l'uscita ottica per chi volesse collegarsi a un amplificatore o ad altre apparecchiature digitali. Il fatto che la mia 360 bundle gpr4 probabilmente sia falcon vorra forse dire che tutte le consolle del suddetto bundle lo siano? Forse l'unica soluzione è sbirciare nella finestrella delle confezioni. Spero di poter fornire al più presto foto del retro della cosolle e dell'etichetta.
mt_iceman
13-10-2007, 18:14
io ragazzi direi che è il caso di farsi meno pippe mentali e basta.
penso che la modifica importante riguardasse il dissi che forse qualche miglioramento lo potrà dare. ma da quanto ho letto in giro, i 65nm difficilmente risolveranno le cose. se dovete prendere una 360 è inutile che aspettiate. puntate su una con l'hdmi ovviamente, puntate sulle offerte (quella di mw a 279€ se a uno non serve l'hdmi era succulenta), ma non fatevi troppi problemi con sta falcon, zephyr o quel cazzo che è.
p.s. su xbox-tribe a uno con data 16/09 gli è già morta. ecco perchè quei riferimenti dicono poco.
preso anche il oggi il bundle 360Pro + Halo3 a 329 euro :D alla Sme ; 0736 ADUE, per ricollegarmi al mess sopra, .. speriamo sia una Falcon anche la mia :(Non so se ti sei sbagliato con il prezzo, ad ogni modo a quel prezzo la prendo anche io e AMEN.
Non ce la faccio più ad aspettare!!!
PS=cos'é Sme ????
Aviatore_Gilles
13-10-2007, 19:25
penso che la modifica importante riguardasse il dissi che forse qualche miglioramento lo potrà dare. ma da quanto ho letto in giro, i 65nm difficilmente risolveranno le cose. se dovete prendere una 360 è inutile che aspettiate. puntate su una con l'hdmi ovviamente, puntate sulle offerte (quella di mw a 279€ se a uno non serve l'hdmi era succulenta), ma non fatevi troppi problemi con sta falcon, zephyr o quel cazzo che è.
p.s. su xbox-tribe a uno con data 16/09 gli è già morta. ecco perchè quei riferimenti dicono poco.
Si infatti, il 65nm può rendere la console più sicura, ma in linea di massima tutte le X uscite in questi mesi possono ritenersi abbastanza sicure, esemplari sfigati a parte.
Quindi prendete la console senza preoccuparvi troppo. ;)
pierluigi86
13-10-2007, 19:47
Non so se ti sei sbagliato con il prezzo, ad ogni modo a quel prezzo la prendo anche io e AMEN.
Non ce la faccio più ad aspettare!!!
PS=cos'é Sme ????
http://www.sme.it/dovesiamo.htm
credo si riferisse a questo
pierluigi86
13-10-2007, 22:04
http://cgi.ebay.it/XBOX-360-Halo-Edition-Nuovo-Modello-Falcon_W0QQitemZ180166256777QQihZ008QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
iniziano a girare le prime falcon
mt_iceman
13-10-2007, 22:07
http://cgi.ebay.it/XBOX-360-Halo-Edition-Nuovo-Modello-Falcon_W0QQitemZ180166256777QQihZ008QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
iniziano a girare le prime falcon
l'importante è crederci
l'importante è crederci
:asd: ...l'ottimismo è il profumo della vita... :asd:
Caprettone
14-10-2007, 12:59
Non per essere polemico ma il tropic del forum è xbox falcon pro 65 nm e mi sembra di aver capito che diversi di noi fossero interessati a capire come riconoscere una falcon da una 90 mn. Il fatto che le fantomatiche 65nm riescano a risolvere i probelmi di affidablità è effetivamente vero solo a livello teorico visto che sono appena arrivate sul mercato.:rolleyes: Ciò non toglie che se si può avere una consolle che può dare maggiori garanzie sia sensato interessarsene. La realtà comunque è che la 360 è un'ottima consolle che serve a divertirsi e che in ogni caso è garantita 3 anni.
P.S.
Le pro di mw a 279 euri oltre a essere senza hdmi sono anche senza dissi nuovo e prodotte nel 2006. Meglio spendere 70 euri in più o partire con una consolle che ha già dimostrato vari problemi di affidabilità?:boh: Fate vobis
Ho misurato con il tester l'assorbimento della consolle è di 0,56 A che riconferma la mia ipotesi visto che i 65nm assorbono circa la metà rispetto ai 95nm il cui assorbimento è di 1A.:blah: Per quanto riguarda la temperatura non so che dirvi è la mia prima 360 quindi non posso fare il raffronto. Un avvertimento valutate bene il cavi hdmi perche con uno convenzionale non è possibile avere l'uscita ottica per chi volesse collegarsi a un amplificatore o ad altre apparecchiature digitali. Il fatto che la mia 360 bundle gpr4 probabilmente sia falcon vorra forse dire che tutte le consolle del suddetto bundle lo siano? Forse l'unica soluzione è sbirciare nella finestrella delle confezioni. Spero di poter fornire al più presto foto del retro della cosolle e dell'etichetta.Nella versione Elite includono anche un Dongle per permettere proprio di divideve il flusso video dall'audio, "instradando" quest'ultimo verso una uscita ottica. Contenuta nella confezione anche il cavo HDMI.
Ora posto che nessuno di questi 2 accessori è incluso nella nuova versione PRO con HDMI, possibile che non siano acquistabilli a parte (originali ovviamente) !?
mt_iceman
14-10-2007, 15:25
Nella versione Elite includono anche un Dongle per permettere proprio di divideve il flusso video dall'audio, "instradando" quest'ultimo verso una uscita ottica. Contenuta nella confezione anche il cavo HDMI.
Ora posto che nessuno di questi 2 accessori è incluso nella nuova versione PRO con HDMI, possibile che non siano acquistabilli a parte (originali ovviamente) !?
se non mi sbaglio si, è acquistabile a parte. ma costa anche un botto. aveva aperto un 3ad btinside a riguardo. :)
mt_iceman
14-10-2007, 15:27
Non per essere polemico ma il tropic del forum è xbox falcon pro 65 nm e mi sembra di aver capito che diversi di noi fossero interessati a capire come riconoscere una falcon da una 90 mn. Il fatto che le fantomatiche 65nm riescano a risolvere i probelmi di affidablità è effetivamente vero solo a livello teorico visto che sono appena arrivate sul mercato.:rolleyes: Ciò non toglie che se si può avere una consolle che può dare maggiori garanzie sia sensato interessarsene. La realtà comunque è che la 360 è un'ottima consolle che serve a divertirsi e che in ogni caso è garantita 3 anni.
P.S.
Le pro di mw a 279 euri oltre a essere senza hdmi sono anche senza dissi nuovo e prodotte nel 2006. Meglio spendere 70 euri in più o partire con una consolle che ha già dimostrato vari problemi di affidabilità?:boh: Fate vobis
le pro a 279€ da mw non sapevo fossero ancora senza nuovo dissi e prodotte nel 2006. in questo caso sono daccordo con te. ;)
ADESIVO ITALIANO
ADESIVO "ORIGINALE"
Che sia già una falcon? Forse oggi provo a misurare l'assorbimento elettrico, vi terro informati.
Confermo stesso bundle con pgr4:
Presa stamattina.
Etichetta itraliana :
lotto 0738
Team ADUe
etichetta originale
lotto 0736
team FDOU
Data 29/08/2007.
Andrea
per paul71 e caprettone:
http://forums.xbox.com/15804553/ShowPost.aspx
se seguite quel link magari potreste riconoscere se la vostra x monta effettivamente una cpu a 65nm ;)
mt_iceman
15-10-2007, 17:46
etichetta sovrapposta della mia holo bundle:
0738
adue
etichetta originale
0734
fdou
Caprettone
15-10-2007, 19:02
se non mi sbaglio si, è acquistabile a parte. ma costa anche un botto. aveva aperto un 3ad btinside a riguardo. :)
Infatti mi sono reso conto della cosa. Pensavo che la 360 avesse l'uscita ottica separata ma mi sbagliavo. L' hdmi originale mc costa 49.90 euro forse esiste qualcosa di universale o un cavo di concorrenza.
pierluigi86
15-10-2007, 19:35
Xbox 360 Arcade invade gli scaffali americani (http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11679)
Infatti mi sono reso conto della cosa. Pensavo che la 360 avesse l'uscita ottica separata ma mi sbagliavo. L' hdmi originale mc costa 49.90 euro forse esiste qualcosa di universale o un cavo di concorrenza.Ad un passo dall'usura !!! :eek:
per paul71 e caprettone:
http://forums.xbox.com/15804553/ShowPost.aspx
se seguite quel link magari potreste riconoscere se la vostra x monta effettivamente una cpu a 65nm ;)
Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre il tutto o quantomeno fornire una spiegazione equivalente ?
Grazie mille.
a proposito, c'e' ancora quell'offerta di ebgames che ti danno la nuova xbox elite in cambio della vecchia + 99 euro, e soprattutto ci sara' ancora quando cominceranno ad uscire le versioni con le nuove cpu?
a proposito, c'e' ancora quell'offerta di ebgames che ti danno la nuova xbox elite in cambio della vecchia + 99 euro, e soprattutto ci sara' ancora quando cominceranno ad uscire le versioni con le nuove cpu?Vuoi andare parecchio in là con le informazioni !!! :D
Confermo stesso bundle con pgr4:
Presa stamattina.
Etichetta itraliana :
lotto 0738
Team ADUe
etichetta originale
lotto 0736
team FDOU
Data 29/08/2007.
Andrea
Mi dici se fa tanto rumore sia il sistema di ventilazione che il dvd quando ha un disco dentro?
Qualcuno sarebbe così gentile da tradurre il tutto o quantomeno fornire una spiegazione equivalente ?
Grazie mille.
Bisogna controllare, dai fori sul lato destro, se la cpu monta il vecchio dissipatore con heatpipe
cioè questo
http://img228.imageshack.us/img228/1449/mmco9.jpg
In questo caso è una Zephyr.
Se invece monta questo dissipatore, senza heatpipe, è una falcon
http://users.cescowildblue.com/jwsteed/images/heatsink2.jpg
Bisognerebbe scoprire perché ultimamente Microsoft metta due etichette una sopra l'altra...
http://img142.imageshack.us/img142/7636/mmco9nh0.jpg (http://imageshack.us)
Guardando da destra come ha detto Markol, senza aprire la console ovviamente, con una piccola torcia se possibile per far luce, è possibile scorgere quell'heatpipe che ho segnato in rosso, se non c'è vuol dire che si tratta di una falcon, al contrario invece è una zephyr :)
mt_iceman
16-10-2007, 12:24
ho controllato. la mia è una zephyr. quindi quei dati postati prima (fdou 0734 etc etc costruite dopo tot data etc etc) non contano nulla ;)
Aviatore_Gilles
16-10-2007, 12:31
ho controllato. la mia è una zephyr. quindi quei dati postati prima (fdou 0734 etc etc costruite dopo tot data etc etc) non contano nulla ;)
Crolla tutto così, la tua è di Agosto e non cambia nulla, sempre 90nm è...stasera provo a controllare la mia, è di luglio, ma non scalda niente :confused:
In realtà, TV mappabile non vuol dire niente... lo uso tanto per. Si intende dire che la risoluzione che scegli sulla console è la stessa risoluzione nativa del televisore. In questo modo i pixel risultano "mappati" 1:1, non interviene lo scaler (che nella maggior parte dei casi non vale granchè) a ridimensionare l'immagine, e questa risulta molto più definita.
Nella 360 è possibile scegliere diverse risoluzioni tramite il cavo VGA (forse anche l'HDMI perchè è 1.2, ma non sono sicuro). Nella PS3, tramite HDMI puoi solo scegliere 480/720/1080/i/p. Se il tuo televisore non usa una di queste risoluzioni, interviene lo scaler, e la qualità d'immagine risulta ridotta.
manca un pezzo....
bisogna verificare anche a quale risoluzione nativa esce il gioco. altrimenti lo scaling lo fa comunque la consolle!!!!!
britt-one
16-10-2007, 14:11
la mia halo è del 01-08 e non scalda nulla
Caprettone
16-10-2007, 16:02
http://img142.imageshack.us/img142/7636/mmco9nh0.jpg (http://imageshack.us)
Guardando da destra come ha detto Markol, senza aprire la console ovviamente, con una piccola torcia se possibile per far luce, è possibile scorgere quell'heatpipe che ho segnato in rosso, se non c'è vuol dire che si tratta di una falcon, al contrario invece è una zephyr :)
Acc..:doh: Forse era megio se questa non la legevo! Anche sulla mia c'è l'heatpipe. Sono alquanto confuso visto che la fonte si mentisce da sola prima fornendo dati riguardanti il periodo di produzione poi mostrando foto che smentiscono quelle date. Cos'è che conta di più le date di produzione n. lot ecc.., i dissi nelle foto oppure esistono delle falcon con dissi da 90nm?E l'assorbimento elettico e una bufala?:muro: Comincio a pensare che la nostra fonte non sia così affidabile. farò ulteriori ricerche.
Aviatore_Gilles
16-10-2007, 18:05
hahaha qua l'unica certezza è che Xbox è una console :D :D
Stasera guardo la mia, non si sa mai che tra il mare di quelle prodotte in luglio non ci sia qualche falcon :D :D
manca un pezzo....
bisogna verificare anche a quale risoluzione nativa esce il gioco. altrimenti lo scaling lo fa comunque la consolle!!!!!
Beh, sì, ma il mio discorso si riferiva semplicemente alla risoluzione di output. Per esempio, lo vedi già nella Dashboard.
Poi è vero che un gioco viene riscalato... ma considera che nella maggior parte dei casi, la risoluzione nativa dei giochi non è sempre la stessa (a volte 576p, a volte 720p... perfino 640p), quindi è inutile stare a pensarci troppo, il cambiamento lo avremmo comunque da un gioco all'altro. Inoltre, lo scaler delle console lo vedo generalmente meglio di quello dei televisori, sarà perchè ho un Samsung.
Alla fin fine, mettere la risoluzione nativa del televisore lo vedo come il compromesso migliore.
Acc..:doh: Forse era megio se questa non la legevo! Anche sulla mia c'è l'heatpipe. Sono alquanto confuso visto che la fonte si mentisce da sola prima fornendo dati riguardanti il periodo di produzione poi mostrando foto che smentiscono quelle date. Cos'è che conta di più le date di produzione n. lot ecc.., i dissi nelle foto oppure esistono delle falcon con dissi da 90nm?E l'assorbimento elettico e una bufala?:muro: Comincio a pensare che la nostra fonte non sia così affidabile. farò ulteriori ricerche.
La fonte si riferisce a console prodotte per il mercato americano. Ecco perchè il numero di lotto, per le console europee, non conta nulla.
Aviatore_Gilles
17-10-2007, 09:15
Ho controllato la mia, ovviamente è una zephyr, ho visto l'heat pipe, essendo di luglio c'era da immaginarselo. :)
Vediamo se faccio un riassunto giusto
Cpu 65n + nuovo dissipatore + nuova scheda madre :
Halo3 edition (quella verde)
Bundle di Halo3 e PG4
e tutte le Elite dopo luglio.
Xbox360 Arcade
Cpu 65n + gpu 65n + nuovo dissipatore + nuova scheda madre:
???
potrebbe essere questo?:
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25658&random=852290423
Ciao Ciao
La gpu a 65nm non arriverà prima del prossimo natale il nome in codice della scheda madre che avrà appunto la gpu a 65nm sarà Jasper, per più info clicca qui (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/xbox-360-dopo-falcon-la-volta-di-jasper_22873.html)
Vediamo se faccio un riassunto giusto
Cpu 65n + nuovo dissipatore + nuova scheda madre :
Halo3 edition (quella verde) -> NON TUTTE
Bundle di Halo3 e PG4 -> NESSUNA FIN'ORA.
e tutte le Elite dopo luglio. -> ANCHE LE PRODUZIONI DI FINE AGOSTO NON SONO FALCON
Xbox360 Arcade -> ANCORA NON SONO SUL MERCATO
Cpu 65n + gpu 65n + nuovo dissipatore + nuova scheda madre:
???
potrebbe essere questo?:
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=25658&random=852290423 -> NATALE PROSSIMO (codice JASPER)
Ciao CiaoTi ho risposto affianco ogni affermazione.
Praticamente, personalmente, ancora non sento o vedo nessuno che CON CERTEZZA ASSOLUTA possa dire di possedere Falcon.:read:
Il prossimo Bundle in uscita (secondo indicazioni su sito MS) è quello con CoD4, staremo a vedere.:mbe:
quindi a natale dovessi fare l'acquisto che dovrei fare per prendere sicuramente una xbox360 con le ultime modifiche complete?
quindi a natale dovessi fare l'acquisto che dovrei fare per prendere sicuramente una xbox360 con le ultime modifiche complete?
magari attendi un bundle più recente (Mass Effect ?).
Comunque a Natale, a meno che non ti rifilino un avanzo di magazzino, molto probabilmente saranno tutte Falcon le nuove console
ho capito ma a quanto ho letto io vorrei la JASPER
ho capito ma a quanto ho letto io vorrei la JASPER
Per natale prossimo si intendeva natale 2008,non questo. Per la jasper dovrai aspettare parecchio ;)
Ma il bundle con CoD4 sarà a 65nm ?
Caprettone
18-10-2007, 18:57
Ragazzi ho appena comprato da gamestop il cavo hdmi ms per la 360:) Euro 49.90:cry: Devo essere completamente pazzo! D'altronde quelli normali non mi consentono l'uscita ottica il mio amplificatore th non me lo perdonerebbe mai! Vale comunque la spesa rispetto al component non c'è paragone.
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 19:56
In arrivo una 360 con lettore HDDVD integrato?
Highly experienced retail marketer - Xbox 360 with built in HD-DVD definite
One of the 'most experienced CE retail marketing executives' in Australia has commented that it is a given that MS will be bringing out a new Xbox 360 SKU which integrates a HD DVD player especially seeing as big studios such as Paramount and Dreamworks are behind the respective format.
Said Browning" The fact that movie houses like Paramount are behind the HD DVD format along with the like of DreamWorks is key. I believe that more content providers will get behind the format and that the likes of Microsoft who are big supporters of the HD DVD format will bring out an Xbox with a built in HD DVD player. This is a given he said".
"Toshiba is a great Company and next year we look forward to working with them across computing, HD DVD and their LCD TV offerings". He concluded.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21964
che diavolo ma qunto devo aspettare per una versione definitiva? cmq non la comprerei non si sa il formato che vincerà... o no?
CapodelMondo
18-10-2007, 20:39
che diavolo ma qunto devo aspettare per una versione definitiva? cmq non la comprerei non si sa il formato che vincerà... o no?
il problema dell aspettare è li. visto l andazzo ogni tot mesi escono rumor su nuove versioni e si corre il rischio di fare la muffa davanti ai forum per star dietro alle voci.
il modello con hddvd ci può anche stare. l importante è che non escano i giochi in hddvd :D
severance
18-10-2007, 23:12
In arrivo una 360 con lettore HDDVD integrato?
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21964
sono troppo curioso di vedere a che prezzo verra messa, ora che ps3 e scesa a 399€ non credo sia saggio per loro superare tale soglia :D
Sgt. Bozzer
18-10-2007, 23:23
sono troppo curioso di vedere a che prezzo verra messa, ora che ps3 e scesa a 399€ non credo sia saggio per loro superare tale soglia :D
effettivamente se dovesse uscire.. come minimo devono tagliare il prezzo delle altre..
socket478
19-10-2007, 00:14
a me martedi' e' morta la 360 pro.. dopo 10 mesi filati senza problemi.. non mi ha dato nessun led rosso.. solo lo schermo bloccato appena arrivava il 3D di un game (sto giocando a PGR4) e delle favolose righe verticali a puntini bianchi, chiamando l'assistenza e prenotando il ritiro mi e' stato detto che la console subira' l'upgrade dei componenti e le saranno aggiunte le ventole extra.. presumo che per upgrade intendesse falcon anche perche' quando ho detto "falcon" all'operatore mi ha risposto "lei e' veramente molto informato infatti la sua console subira' alcuni upgrade che eviteranno il problema futuro".. speriamo..
Ieri cmq mi sono comprato una core a 99 euri.. che pero' mi scatticchia in alcuni game.. per fortuna ho la garanzia del negozio per un mese.. quasi quasi attendo 15 giorni che arrivino le core nuove + hdmi e me la faccia cambiare.. che magari non siano gia' con la falcon :D
mt_iceman
19-10-2007, 00:23
a me martedi' e' morta la 360 pro.. dopo 10 mesi filati senza problemi.. non mi ha dato nessun led rosso.. solo lo schermo bloccato appena arrivava il 3D di un game (sto giocando a PGR4) e delle favolose righe verticali a puntini bianchi, chiamando l'assistenza e prenotando il ritiro mi e' stato detto che la console subira' l'upgrade dei componenti e le saranno aggiunte le ventole extra.. presumo che per upgrade intendesse falcon anche perche' quando ho detto "falcon" all'operatore mi ha risposto "lei e' veramente molto informato infatti la sua console subira' alcuni upgrade che eviteranno il problema futuro".. speriamo..
Ieri cmq mi sono comprato una core a 99 euri.. che pero' mi scatticchia in alcuni game.. per fortuna ho la garanzia del negozio per un mese.. quasi quasi attendo 15 giorni che arrivino le core nuove + hdmi e me la faccia cambiare.. che magari non siano gia' con la falcon :D
questa è un'ottima notizia che dovrebbe suggerire a chi si sta facendo delle gran pare per aspettare, di comprare ora la console fiduciosi che in futuro anche se si rompesse verrà sostituita con le nuove ;)
nanni100
19-10-2007, 00:29
anche se vado un pochino OT
ho preso una Pro Halo3 Hdmi, di quanto è la garanzia?
devo sempre conservare lo scontrino oppure basta il codice seriale della console?
grazie
Sgt. Bozzer
19-10-2007, 00:31
devo sempre conservare lo scontrino oppure basta il codice seriale della console?
grazie
serve lo scontrino.. non nell'immediato.. ma in futuro sicuro..;)
socket478
19-10-2007, 00:47
a me nn han chiesto niente per l'assistenza... cmq la garanzia e' di 3 anni per le 360 :D
Sgt. Bozzer
19-10-2007, 00:48
a me nn han chiesto niente per l'assistenza... cmq la garanzia e' di 3 anni per le 360 :D
per il momento no.. non sono ancora passati 3 anni dal lancio.. ma in futuro sicuro..
britt-one
19-10-2007, 08:57
la garanzia è di 2 anno.
il terzo anno di estenzione al momento è stato esteso solo per il difetto del ring of death e solo sui primi modelli...
Aviatore_Gilles
19-10-2007, 09:20
Occhio che "alcuni upgrade" non siano riferiti al nuovo dissipatore con Heat Pipe, visto che la tua ha 10 mesi sicuramente ne è sprovvista...non fare troppo affidamento a quelli voci. ;)
Caprettone
19-10-2007, 09:36
Occhio che "alcuni upgrade" non siano riferiti al nuovo dissipatore con Heat Pipe, visto che la tua ha 10 mesi sicuramente ne è sprovvista...non fare troppo affidamento a quelli voci. ;)
Infatti se di modifiche si tratta penso non possano andare oltre di dissi e le vettole visto che una consolle falcon significherebbe cambiare cpu e quindi sceda madre oltre che il pannello posteriore con le aperture per le uscite video e forse anche il lettore dvd: praticamente tutta la consolle!:D Probabilmente sarebbe diverso se avessero parlato di sostituzioine e anche in questo caso bisognerebbe controllare Heat Pipe visto che la mia prodotta il 29/08/2007 ne è provvista e quindi non è facon.;)
fireport
20-10-2007, 19:37
Ieri ho comprato la 360 in bundle con halo 3 da saturn a 329 euro. Mi sa che mi hanno dato la fregatura ! Ha la porta hdmi ma mi pare di capire dalla data di produzione (18 luglio 2007) che è a 90 nm. Posso sperare nel contrario ?:mc:
Forse quelle in bundle con PGR4 a 379 erano già falcon ?:doh:
Ieri ho comprato la 360 in bundle con halo 3 da saturn a 329 euro. Mi sa che mi hanno dato la fregatura ! Ha la porta hdmi ma mi pare di capire dalla data di produzione (18 luglio 2007) che è a 90 nm. Posso sperare nel contrario ?:mc:
Forse quelle in bundle con PGR4 a 379 erano già falcon ?:doh:Quasi sicuramente non è una Falcon, ma a quel prezzo, l'affare l'hai fatto di sicuro! :yeah:
Oggi da Unieuro ad Ancona c'era un modello arcade (quello con i 5 giochetti del xxxxx...)
Prezzata sulla scatola a 319€, ma in offerta a 289€...
grazie
O_O avete due firme che dire non seguano il regolamento è poco
Modificatela please :
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/939212.asp
Ragazzi su questo sito danno l'uscita di CoD4 per il 5 Novembre.
Dal punteggio che se ne da, credo proprio che il Bundle con CoD4 sarà mio, ad occhi chiusi. :sbavvv:
Caprettone
23-10-2007, 21:55
Forse quelle in bundle con PGR4 a 379 erano già falcon ?:doh:
Ti consolo come hai visto dal mio messaggio precedente la mia bundle con PGR4 datata 29/08/2007 non è falcon .:rolleyes: Probabilmente è identica alla tua ma stai tranquillo rimane bella fresca! Per curiosità che lettore monta la tua?
Ragazzi ma ormai tutte le XOX 360 (arcade, pro ed elite) sono dotate di uscita HDMI, vero? E con quale delle tre versioni si è certi di avere una falcon?
grazie
-=Krynn=-
24-10-2007, 09:21
Ragazzi ma ormai tutte le XOX 360 (arcade, pro ed elite) sono dotate di uscita HDMI, vero? E con quale delle tre versioni si è certi di avere una falcon?
grazie
con nessuna.... forse con l'elite c'è qualche probabilità in più, ma certeza proprio per nulla, almeno fino a dopo Natale quando, imho, avranno finito le vecchie scorte.
marco79ta
24-10-2007, 09:36
Questo è il test definitivo per capire se si tratta di Falcon o no.
http://farm3.static.flickr.com/2409/1603431576_79878d9bd7_o.jpg
ShadowThrone
24-10-2007, 09:55
insomma, a Natale potrò comprarla 'sta 360 a 65 nani o no??????
che qua a furia di rinviare non la compro più
britt-one
24-10-2007, 10:07
Ragazzi vi posso dare un consiglio....
io avevo la 360 del day one.
poi ho usufruito dell'offerta della elite perchè mi si resettava la garanzia disco e hdmi etc.
poi la cuffia ogni tanto sbarelleva e stava per uscire la halo3.
alla fine ho preso quella per la scimmia.
Alla fine di tutto vi posso dire.
sta macchina rumorosa scalda quello che volete....
una volta accesa l'unica cosa a cui farete caso è il sonno perchè sono passate ore di gioco senza accorgervene.
quindi prendetene una qualsiasi anche usata:D
poi ho usufruito dell'offerta della elite perchè mi si resettava la garanzia disco e hdmi etc.
una volta accesa l'unica cosa a cui farete caso è il sonno perchè sono passate ore di gioco senza accorgervene.
inchinatevi a cotanta saggezza :D
Ha, come non Kuotarti, appena accesa la prima volta mi dava fastidio il rumore quando il gioco partiva, mo non ci fasso più caso specialmente quando gioco. Ho preso quella con Halo e anche se non è Falcon ne sono contento perché mi diverto. :D
inchinatevi a cotanta saggezza :D
chi?? britt saggio?! :eek:
:asd:
ShadowThrone
24-10-2007, 10:56
rumore... :asd:
non hai sentito il mio pc... ma ormai è obsolete... manco pes 2008 gira bene :mad: :cry:
Questo è il test definitivo per capire se si tratta di Falcon o no.
http://farm3.static.flickr.com/2409/1603431576_79878d9bd7_o.jpgApparte che ci vedo poco di certo, cmq è un metodo un pò troppo invasivo...
Cmq fate delle prove, io la XBOX ancora non la compero !!! :muro:
Caprettone
24-10-2007, 13:01
Non si puo negare che dei problemi con le 360 day one ci siano stati, ma è anche vero che queste cose vengono spesso esasperate: se arriva una partita di consolle difettose allora tutti dicono che le 360 sono bombe ad orologeria pronte ad esplodere. E' vero che alcuni hanno dovuto far riparare la 360 3 o 4 volte ma ce ne sono tantissimi che c'è l'anno dall'uscita la usano in maniera massicchia e non hanno mai avuto un problema. E' una macchina che scalda, questo si sà, e di certo se la sciaffiamo detro un mobile di misura e ci poggiamo sopra lettori dvd, videoregistratori, decoder ecc.... di certo non gli facciamo bene.:sbonk: Le nuove sono raffeddate molto meglio e più silenziose e non ho ancora visto una valanga di messaggi su consolle nuove bruciate. Anzi perche non apriamo un tropic su segnalazioni di 360 hdmi guaste cosi da avere dati certi e traquillizzare tutti?
fabiaccio74
24-10-2007, 13:20
...ma la 360 arcade e' falcon?... perche' vorrei prenderla mettendoci l'hd della mia vecchia pro, cosi' almeno ho una 360, silenziosa e con hdmi.
E' vero che alcuni hanno dovuto far riparare la 360 3 o 4 volte ma ce ne sono tantissimi che c'è l'anno dall'uscita la usano in maniera massicchia e non hanno mai avuto un problema.
E' esattamente quello che dissi alcune pagine fa.
Sto discorso Falcon/non Flacon mi sta veramente esasperando.
Personalmente comprerò il bundle con CoD4, il resto non m'interessa.
Basta.
bob.malone
24-10-2007, 17:47
le halo edition invece???
ne ho vista una a 399€ da block buster, e ridandogli dentro la mia core+hd+qualche giochino la prenderei davvero a poco e mi sta venendo il prurito:sofico:
Caprettone
24-10-2007, 18:08
Io ho aspettato 8 mesi per comprare la 360 per avere l'uscita hdmi: questa è a mio avviso la vera novità, che assieme al nuovo dissi rendono la consolle un prodotto realmente migliore rispetto alla prima versione. Certo se fosse stata falcon sarebbe stato meglio ma non ne faccio una malattia visto che sono convinto che la mia 360 sia un prodotto molto affidabile. inoltre il progetto falcon è nato si per migliorare l'affidabilità ma anche e soprattuto per ridurre i costi di produzione e quindi renderlo più competitivo. Se il progetto falcon fosse stato così rivoluzionario sarebbe stato pubblicizzato in lungo e in largo: NUOVA VERSIONE FALCON, FALCON INSIDE. Invece non è stato fatto perche queste sono aggioramenti hardware comuni in tutti i prodotto tecnologici dal miroonde allo shuttle della nasa. Ciò non toglie che l'evoluzione del prodotto e certamente proficuo e doveroso specie quando si parla di hi-tec ma se aspettassimo la versione definitiva delle cose saremmo ancora ad accendere il fuoco con la pietra focaia. Ogniuno e libero di aspettare quanto vuole per avere la falcon, l'ultimo modello, ma quando poi uscità la jasper che fa si morde le dita e dice: "potevo aspettare altri sei mesi!". Ora come ora le vecchie ps2 e xbox vengono ancora valutate bene da gamestop, blockbuster e simili ma in un futuro? Meditate gente meditate.
P.S.
Scusate la mia logorrea.
Concordo perfettamente con te.
socket478
24-10-2007, 21:15
io ho preso una core in attesa mi rientri la pro dall'assistenza e scatta nei giochi, musiche e sopratutto in PGR4 mi spara disco illeggibile.. devo riuscire a farmela sostituire da ebgames con una arcade.. anche xk sta core ho controllato e risale al 2005.. presumo quindi a quelle del day one.. visto che la mia pro e' may 2006 :p
...ma la 360 arcade e' falcon?... perche' vorrei prenderla mettendoci l'hd della mia vecchia pro, cosi' almeno ho una 360, silenziosa e con hdmi.
E' probabile, però bisogna sempre fare quel test guardando il dissipatore per averne la certezza.
Ciao a tutti!
le nuove ARCADE con la presa HDMI sono sicuramente con questa scheda madra?
cioè dovrebbe in teoria avere meno il rischio dei tre led rossi?
Ciao e grazie
EDIT....
ho appena visto che c'era già la mia domanda....sorry...
ma esiste un modo per vedere sulle arcade se è falcon o no la scheda madre?
Ri ciao :)
Ciao a tutti!
le nuove ARCADE con la presa HDMI sono sicuramente con questa scheda madra?
cioè dovrebbe in teoria avere meno il rischio dei tre led rossi?
Ciao e grazie
EDIT....
ho appena visto che c'era già la mia domanda....sorry...
ma esiste un modo per vedere sulle arcade se è falcon o no la scheda madre?
Ri ciao :)
Vai a pag.27.;)
Grazie mille della dritta :)
però da quel che ho letto non c'è certezza sul fatto di beccare una 65nm o una 90 se la prendi a scatola chiusa....quindi la vedo un pò difficile andare sul sicuro...
boh...speriamo bene
io cmq che di giocare online non mi interessa punterò ad aquistare il modello arcade senza hd per risparmiare qualcosa....che cmq ha la porta hdmi :)
Ciao e grazie
Grazie mille della dritta :)
però da quel che ho letto non c'è certezza sul fatto di beccare una 65nm o una 90 se la prendi a scatola chiusa....quindi la vedo un pò difficile andare sul sicuro...
boh...speriamo bene
io cmq che di giocare online non mi interessa punterò ad aquistare il modello arcade senza hd per risparmiare qualcosa....che cmq ha la porta hdmi :)
Ciao e grazie
Leggendo un pò il forum americano di Xbox ho appreso che i nuovi bundle contengono molto spesso falcon. Mi riferisco al bundle pro + 2 giochi, già disponibile in Usa ed in arrivo da noi il 2 novembre.
L'unica accortezza per avere qualche possibilità in più di avere una falcon è guardare la data di produzione attraverso lo sportellino superiore della scatola (si può fare senza aprire il pacco). Se la console è prodotta da meta settembre in poi ci sono grosse probabilità.
ok...grazie per la risp :)
qua a dicembre mi prenderò l'arcade ( a meno che non trovo una pro in super offerta :D, basta che sia HDMI)
Ciao e grazie
Leggendo un pò il forum americano di Xbox ho appreso che i nuovi bundle contengono molto spesso falcon. Mi riferisco al bundle pro + 2 giochi, già disponibile in Usa ed in arrivo da noi il 2 novembre.
L'unica accortezza per avere qualche possibilità in più di avere una falcon è guardare la data di produzione attraverso lo sportellino superiore della scatola (si può fare senza aprire il pacco). Se la console è prodotta da meta settembre in poi ci sono grosse probabilità.Ma è possibile vedere anche la data di produzione dalla finestrina?
Io ci ho provato, in maniera veloce e fuggitiva, e mi era sembrato di poter leggere soltanto il seriale nudo e crudo...:confused: :rolleyes:
Ma è possibile vedere anche la data di produzione dalla finestrina?
Io ci ho provato, in maniera veloce e fuggitiva, e mi era sembrato di poter leggere soltanto il seriale nudo e crudo...:confused: :rolleyes:
Con le prime confezioni effettivamente era difficile. Adesso si vedono benissimo id, seriale e data di produzione.
Salve!
Tornando al tema iniziale di questa discussione voglio far notare delle cosine.
Da Novembre ci saranno grandi piccole novità per quanto concerne il mercato delle 360 con l'uscita di nuovi modelli e nuovi bundle...(fonte Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/archivio.mspx))
Mi riferisco a questi:
1 - ARCADE 280€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/360arcade.mspx) :cool:
2 - Value Bundle 350€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/360valuebundle.mspx) con ForzaMotorsport2 & VivaPinata :rolleyes:
3 - Bundle CoD4 385€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/callofduty4.mspx) :sbav:
E la situazione è questa: per le versioni Arcade e CoD4 è specificato nella descrizione che saranno dotate di ingresso HDMI, quindi sarebbero praticamente le nuove PRO (con eventuale possibilità di Falcon...)
Per la versione con Forza Motorsport (che cmq se vedete bene al lancio costava qualcosa come 435€) non è specificato. Ora ho pensato che proprio queste ultime siano le utilizzate per "eliminare" le scorte di magazzino, e perché no, magari potrebbero subire qualche ulteriore taglio di prezzo nei grossi centri commerciali...
Partendo cmq dal presupposto che imho la scelta azzeccata è il CoD4 Bundle, ad ogni modo...
...esiste a tutt'oggi un sistema CERTO per capire se tali nuove console siano Falcon oppure no, direttamente dallo SCATOLO, osservando il SERIALE (che evidentemente identifica un certo ciclo produttivo) !?!?!?
PS= stamattina stavo vedendo il forum generale XBOX, facendo maggiore attenzione, notavo che praticamente oltre alla verifica dell' heatpipe, se ne può fare un altra, sempre guardando la console dal basso verso l'alto...
QUI (http://img88.imageshack.us/img88/4962/heatsink2jf4.jpg) trovate una fotografia di una mobo Falcon (modificata da me per capirci qualcosa...)
In poche parole, basta controllare il numero e disposizione degli induttori al di sotto del dissi, e si possono trovare 3 casi:
2 induttori "sdraiati" (come in foto) -> è una Falcon!!! 3 induttori "sdraiati" -> avete una Zephyr 3 induttori in piedi -> mobo della dayone.Per capirci meglio, QUI (http://farm3.static.flickr.com/2409/1603431576_79878d9bd7_o.jpg) trovate la comparativa dei 3 induttori nei 3 casi...
Spero questo mio intervento possa meglio alimentare questa discussione, e spero cmq che qualcuno sappia con certezza come riconoscere la nuova scheda madra dal seriale sullo scatolo...
Salve!
Tornando al tema iniziale di questa discussione voglio far notare delle cosine.
Da Novembre ci saranno grandi piccole novità per quanto concerne il mercato delle 360 con l'uscita di nuovi modelli e nuovi bundle...(fonte Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/archivio.mspx))
Mi riferisco a questi:
1 - ARCADE 280€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/360arcade.mspx) :cool:
2 - Value Bundle 350€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/360valuebundle.mspx) :rolleyes:
3 - Bundle CoD4 385€ (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/callofduty4.mspx) :sbav:
E la situazione è questa: per le versioni Arcade e CoD4 è specificato nella descrizione che saranno dotate di ingresso HDMI, quindi sarebbero praticamente le nuove PRO (con eventuale possibilità di Falcon...)
Per la versione con Forza Motorsport (che cmq se vedete bene al lancio costava qualcosa come 435€) non è specificato. Ora ho pensato che proprio queste ultime siano le utilizzate per "eliminare" le scorte di magazzino, e perché no, magari potrebbero subire qualche ulteriore taglio di prezzo nei grossi centri commerciali...
Partendo cmq dal presupposto che imho la scelta azzeccata è il CoD4 Bundle, ad ogni modo...
...esiste a tutt'oggi un sistema CERTO per capire se tali nuove console siano Falcon oppure no, direttamente dallo SCATOLO, osservando il SERIALE (che evidentemente identifica un certo ciclo produttivo) !?!?!?
PS= stamattina stavo vedendo il forum generale XBOX, facendo maggiore attenzione, notavo che praticamente oltre alla verifica dell' heatpipe, se ne può fare un altra, sempre guardando la console dal basso verso l'alto...
QUI (http://img88.imageshack.us/img88/4962/heatsink2jf4.jpg) trovate una fotografia di una mobo Falcon (modificata da me per capirci qualcosa...)
In poche parole, basta controllare il numero e disposizione degli induttori al di sotto del dissi, e si possono trovare 3 casi:
2 induttori "sdraiati" (come in foto) -> è una Falcon!!! 3 induttori "sdraiati" -> avete una Zephyr 3 induttori in piedi -> mobo della dayone.Per capirci meglio, QUI (http://farm3.static.flickr.com/2409/1603431576_79878d9bd7_o.jpg) trovate la comparativa dei 3 induttori nei 3 casi...
Spero questo mio intervento possa meglio alimentare questa discussione, e spero cmq che qualcuno sappia con certezza come riconoscere la nuova scheda madra dal seriale sullo scatolo...
Disamina perfetta;) Per quanto riguarda il seriale è sufficiente che qualcuno compri il nuovo bundle e trovi una falcon. Sapendo il numero di lotto diventerebbe facilissimo riconoscerla.
Disamina perfetta;) Per quanto riguarda il seriale è sufficiente che qualcuno compri il nuovo bundle e trovi una falcon. Sapendo il numero di lotto diventerebbe facilissimo riconoscerla.Dici niente...:muro: :muro:
Dici niente...:muro: :muro:
Basterebbe un pò di cu...ehm fortuna:D
Caprettone
26-10-2007, 17:23
L'unica accortezza per avere qualche possibilità in più di avere una falcon è guardare la data di produzione attraverso lo sportellino superiore della scatola (si può fare senza aprire il pacco). Se la console è prodotta da meta settembre in poi ci sono grosse probabilità.
Non è per contraddirti ma sta storia delle date non è che mi convinca tanto: ad agosto ( secondo un guru infiltrato nei piani alti ms ) si diceva che le falcon avevano sicuramente data di produzione dal 24/07/2007, a settembre sicuramente dal 24/08/2007 e ora da metà setembre. :mc: Magari questa dritta alla fine si rivelerà giusta a io mi asterrei a fare previsioni in modo da eviatre inutili delusioni di possibili acqurenti che forse hanno atteso mesi per avere la certezza di posserede una falcon. Piuttosto quando qualcuno troverà sta fantomatica falcon ci comunichi tutti i dati e forse avremo delle informazioni reamente attendibili.:)
Staremo a vedere, già soltanto per riconoscerlo 'sto Falcon è un casino...:mc:
Non è per contraddirti ma sta storia delle date non è che mi convinca tanto: ad agosto ( secondo un guru infiltrato nei piani alti ms ) si diceva che le falcon avevano sicuramente data di produzione dal 24/07/2007, a settembre sicuramente dal 24/08/2007 e ora da metà setembre. :mc: Magari questa dritta alla fine si rivelerà giusta a io mi asterrei a fare previsioni in modo da eviatre inutili delusioni di possibili acqurenti che forse hanno atteso mesi per avere la certezza di posserede una falcon. Piuttosto quando qualcuno troverà sta fantomatica falcon ci comunichi tutti i dati e forse avremo delle informazioni reamente attendibili.:)
Si hai ragione. Volevo solo fare un osservazione di carattere generale, nel senso che ormai la produzione delle falcon (le prima sicure sono prodotte dal 24 agosto, come è stato dimostrato da alcuni esemplari) dovrebbe essere a regime visto che a ms non conviene tenere diverse catene produttive. Il riferimento a metà settembre l'ho fatto semplicemente perchè sul forum di xbox più di un utente ha "beccato" una falcon con produzione 13-14-15 ecc settembre. E' chiaro che fino a quando non ci saranno casi precisi qui da noi non si può dire nulla di certo, però le possibilità paiono buone.
io ho una xbox360 prodotta a natale 2005 e fino ad oggi non mi ha mai dato problemi, l'unica accortezza che ho avuto è stata quella di collegarla ad un gruppo di continuità e metterla in una posizione ben ventilata, scalda parecchio ed emana un rumore forte(lettore dvd + ventole) ma funziona benissimo si e fatta 4 ore di fila ogni giorno di halo3
CapodelMondo
27-10-2007, 10:32
Innanzitutto chiedo scusa per non aver seguito ultimamente il 3d. Visto che la mia passerà a ritirarla il corriere lunedi e visto che non ho una cippa da fare mi chiedo 2 cose:
Che cosa posso guardare prima di inscatolarla per capire dissipazione mobo etc..? (la mia è una settembre 06 so che ha la roba vecchia era per curiosità e per confronto)
C'è qualcosa di veritiero su mobo nuove in cui posso sperare per quando mi ritorna??
Innanzitutto chiedo scusa per non aver seguito ultimamente il 3d. Visto che la mia passerà a ritirarla il corriere lunedi e visto che non ho una cippa da fare mi chiedo 2 cose:
Che cosa posso guardare prima di inscatolarla per capire dissipazione mobo etc..? (la mia è una settembre 06 so che ha la roba vecchia era per curiosità e per confronto)
C'è qualcosa di veritiero su mobo nuove in cui posso sperare per quando mi ritorna??
Di sicuro ti torna una rigenerata con il dissipatore nuovo.
CapodelMondo
27-10-2007, 11:05
e quelli che l hanno ricevuta nuova? è già passato il periodo fortunato?
C'è qualcosa di veritiero su mobo nuove in cui posso sperare per quando mi ritorna??Dipende anche dal tipo di errore che ti ha dato...
Al mio fedele compagno di stanza l'1 ottobre si è accesa la console con 1 led rosso ed errore 74 a video (è un errore proprio della GPU) e gli hanno rimandato dopo 13gg la console (proprio la sua) con la mobo sostituita (da foglio a corredo con descrizione dei lavori eseguiti)...Se torni indietro con la discussione, la nuova mobo è quella che ha l'heatpipe (non Falcon), ma non ti so dire niente in riguardo agli induttori (non ci si vede una cippa)...Altra cosa, la sua è datata 2006-08-09.
Ad altre persone invece, dopo i famigerati 3 led della morte, pare sia stata consegnata una console nuova di pacca, pur non essendo ancora Falcon...
Quindi amico mio, a questo punto si tratta soltanto di...CULO !!!
CapodelMondo
27-10-2007, 11:26
la mia come ho scritto di la ha prima avuto un solo led rosso del quale ho dimenticato di guardare il codice. poi sono comparsi i 3 led rossi della morte.
Io ho fatto mettere nel campo note alla tizia della microsoft le mie proteste per la situazione console, non cambia nulla lo so, ma tra il tono e le proteste ho finto incazzatura sperando di ottenere qualcosa.
Adesso torno un po indietro per vedere alcune foto..visto che la mia è qua che aspetta lunedi per adnare posso osare un po di più per capire.
Posso dirvi che vi darò una mano a capire se son Falcon o no quelle in bundle con Call of Duty 4,ma spero sempre nel bundle con Mass Effect :rolleyes:
e quelli che l hanno ricevuta nuova? è già passato il periodo fortunato?
Dubito che fossero state nuove, le rigenerate che ti danno son perfette con le plastichine antigraffio e compagnia bella ma non son nuove.
Posso dirvi che vi darò una mano a capire se son Falcon o no quelle in bundle con Call of Duty 4,ma spero sempre nel bundle con Mass Effect :rolleyes:WOW !!!
In che senso ?! :rolleyes: :confused:
CapodelMondo
27-10-2007, 14:48
;19342044']Dubito che fossero state nuove, le rigenerate che ti danno son perfette con le plastichine antigraffio e compagnia bella ma non son nuove.
beh c'è gente che l ha ricevuta con data di produzione agosto o settembre 2007. visto che è una normativa europea la data deve rispecchiare quella di effettiva produzione della console quindi quelle lo erano.
CapodelMondo
27-10-2007, 14:49
WOW !!!
In che senso ?! :rolleyes: :confused:
nel senso che la prenderà con cod4 e ci farà sapere credo.
nel senso che la prenderà con cod4 e ci farà sapere credo.Bene!
Allora vi farò sapere anche io! :D :D
CapodelMondo
27-10-2007, 22:29
cmq la storia di togliere la mascherina comunque era una farloccata.
Ritelefonando mi hanno detto che l amascherina va tolta solo se è una di quelle acquistabili a parte ovviamente.
gainax75
27-10-2007, 23:47
Ieri ho avuto una bella fregatura da Gamestop. Un mese e mezzo fa proponevano ancora l'offertona "ridammi la xbox e ti do la elite a 250euri". Purtroppo non potevo prenderla subito per difficoltà finanziarie ^^
Il ragazzo gentilissimo mi dice...andrà avanti ancora per un po' l'offerta quindi stai tranquillo.
Fidandomi ingenuamente ho atteso di avere i fantomatici soldini per approfittare dell'affarone. Ieri invece mi dice che l'offerta l'avevano tolta almeno 3 settimane fa...Quindi l0fferta, iniziata il 24 agosto l'avevano tolta a fine settembre o i primissimi di ottobre.
Morale della favola me l'hanno messa in quel posticino buio e adesso mi tocca prendermi una console normale e non elite.
Oggi anche io ho visto da Saturn di Torino il bundle halo3 a 329€ e non mi sembrava male. Da quello che ho capito non ha la scheda falcon e quindi chiedo:
Sapete come riconoscere dal seriale la versione esatta e se usciranno a breve dei bundles validi con Falcon Inside??
Devo avere questa consolle altrimenti la mai povera Legendary sta lì a prendere polvere inutilmente e devo anche scaladare i motori per Altair ^^
Grazie a colui/colei che mi illuminerà
Ciao
GABS
Ieri ho avuto una bella fregatura da Gamestop. Un mese e mezzo fa proponevano ancora l'offertona "ridammi la xbox e ti do la elite a 250euri". Purtroppo non potevo prenderla subito per difficoltà finanziarie ^^
Il ragazzo gentilissimo mi dice...andrà avanti ancora per un po' l'offerta quindi stai tranquillo.
Fidandomi ingenuamente ho atteso di avere i fantomatici soldini per approfittare dell'affarone. Ieri invece mi dice che l'offerta l'avevano tolta almeno 3 settimane fa...Quindi l0fferta, iniziata il 24 agosto l'avevano tolta a fine settembre o i primissimi di ottobre.
Morale della favola me l'hanno messa in quel posticino buio e adesso mi tocca prendermi una console normale e non elite.
Oggi anche io ho visto da Saturn di Torino il bundle halo3 a 329€ e non mi sembrava male. Da quello che ho capito non ha la scheda falcon e quindi chiedo:
Sapete come riconoscere dal seriale la versione esatta e se usciranno a breve dei bundles validi con Falcon Inside??
Devo avere questa consolle altrimenti la mai povera Legendary sta lì a prendere polvere inutilmente e devo anche scaladare i motori per Altair ^^
Ciao
GABSCi sono posts infiniti che trattano l'argomento...
Cmq pare che nelle nuove confezioni sia possibile vedere dalla finestrina sulla scatola SERIALE, LOT#, e DATA DI PRODUZIONE.
Detto questo amico mio, come si dice in giro, è semplicemente una questione di CULO, l'unica accortezza è quella di prendere consoles con data di produzione più recente...
Sui forum XBOX si trova di tutto, gente con data di produzione 24 Ago che ha Falcon e gente con produzione a metà Sett che non la ha, quindi ripeto...
CULO amico mio, semplicemente CULO...:muro:
Intendevo proprio che prenderò il Botolo a breve...:D
maestropaolino
28-10-2007, 11:21
;19340330']Di sicuro ti torna una rigenerata con il dissipatore nuovo.
Ma anche no.
La mia e' tornata una decina di giorni fa ed e' la stessa che ho inviato ( cioe' la mia! ).
Sinceramente non ho verificato cosa abbiano fatto/sostituito alla mia console, ma ora funziona e tanto basta.
Avrei sperato che mi tornasse una con l'HDMI ma invano.
Paolo
Ma anche no.
La mia e' tornata una decina di giorni fa ed e' la stessa che ho inviato ( cioe' la mia! ).
Sinceramente non ho verificato cosa abbiano fatto/sostituito alla mia console, ma ora funziona e tanto basta.
Avrei sperato che mi tornasse una con l'HDMI ma invano.
Paolo
Sei il primo che leggo su 4 forum in 2 anni a cui gli torna la sua, caso piu' unico che raro.
maestropaolino
28-10-2007, 11:50
;19353374']Sei il primo che leggo su 4 forum in 2 anni a cui gli torna la sua, caso piu' unico che raro.
In effetti penso fosse un problema della scheda video.
Ha cominciato a dare degli artefatti ma con giocabilita' invariata, poi si e' bloccata del tutto.
Forse per questo avranno sostituito solo la GPU.
Paolo
gainax75
28-10-2007, 12:55
Ci sono posts infiniti che trattano l'argomento...
Cmq pare che nelle nuove confezioni sia possibile vedere dalla finestrina sulla scatola SERIALE, LOT#, e DATA DI PRODUZIONE.
Detto questo amico mio, come si dice in giro, è semplicemente una questione di CULO, l'unica accortezza è quella di prendere consoles con data di produzione più recente...
Sui forum XBOX si trova di tutto, gente con data di produzione 24 Ago che ha Falcon e gente con produzione a metà Sett che non la ha, quindi ripeto...
CULO amico mio, semplicemente CULO...:muro:
Dmandina fuori argomento, ma sei teramano o anconitano? Perché anche io sono teramano ^_^ (anche se vivo a Torino).
La cosa che mi sconvolge e mi fa pensare è che qui dentro ci sono persone che hanno comprato il bundle Halo 3 ma mica è venuto in mente a qualcuno di mettere una foto o anche riportare le serie numeriche della console, non credo ci siano dei numeri identificativi della persona o altri dati sensibili, ci mancherebbe ^_^ Almeno abbiate l'accortezza di scrivere i numeretti così noi altri in attesa dell'acquisto ci diamo una regolata.
Non posso mica mettermi con la macchina fotografica da Saturn e fare una foto macro sul seriale ^_^ Così mi prendono per una spia Nintendo/Sony ^_-
Da quello che ho letto in giro pare che bisogna aspettare da 2 novembre in poi...però vi prego, mettete dei seriali così da regolarci per gli acquisti futuri...many thanx
Dmandina fuori argomento, ma sei teramano o anconitano? Perché anche io sono teramano ^_^ (anche se vivo a Torino).
La cosa che mi sconvolge e mi fa pensare è che qui dentro ci sono persone che hanno comprato il bundle Halo 3 ma mica è venuto in mente a qualcuno di mettere una foto o anche riportare le serie numeriche della console, non credo ci siano dei numeri identificativi della persona o altri dati sensibili, ci mancherebbe ^_^ Almeno abbiate l'accortezza di scrivere i numeretti così noi altri in attesa dell'acquisto ci diamo una regolata.
Non posso mica mettermi con la macchina fotografica da Saturn e fare una foto macro sul seriale ^_^ Così mi prendono per una spia Nintendo/Sony ^_-
Da quello che ho letto in giro pare che bisogna aspettare da 2 novembre in poi...però vi prego, mettete dei seriali così da regolarci per gli acquisti futuri...many thanxSono di Teramo anche io, ma studio in Ancona...
Ad ogni modo, ci sono persone che hanno comperato il Bundle di Halo3 con uscita HDMI che hanno scoperto NON essere in possesso di Falcon; (produzione Ago07) ci sono persone che hanno preso la 360 in offerta da MW a 279€ e chiaramente NON hanno Falcon; ci sono persone che hanno comperato il Bundle di PRG4 sempre con uscita HDMI e NON hanno il Falcon.
Per quello che ne so io il Falcon in Italia non si è ancora MAI visto, ora vedremo con i nuovi Bundle di Novembre, secondo me le consoles da controllare sono la Arcade (che è una novità visto che è una CORE con HDMI...) e la Bundle di CoD4 (che sto aspettando io...)
Per il resto metteranno una versione Bundle con ForzaMotorsport2+VivaPinata (350€) che credo però serva esclusivamente per eliminare scorte visto che NON è specificato nella descrizione che la console abbia uscita HDMI.
Ad ogni modo c'è un mio post di poco fa che riassume il tutto, puoi anche prendere nota di QUESTA PAGINA... (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/archivio.mspx)
Byezzzzzzzzz
;19342044']Dubito che fossero state nuove, le rigenerate che ti danno son perfette con le plastichine antigraffio e compagnia bella ma non son nuove.normalmente è come dici tu, ma nel recente passato sono arrivate proprio NUOVE, prodotte a fine agosto
;19353374']Sei il primo che leggo su 4 forum in 2 anni a cui gli torna la sua, caso piu' unico che raro.
vero, è davvero difficile, almeno per il mercato europeo, riottenere la propria console
vero, è davvero difficile, almeno per il mercato europeo, riottenere la propria consoleBah...Dipende sempre dalla tipologia dell'errore...
Al mio amico, c'era 1 LED acceso, ed errore 74 a video.
Praticamente la console non partiva, e dopo avergli rimesso la motherboard, gliel'hanno rispedita, proprio la sua, pergiunta con il faceplate rotto !!!
Immediata la telefonata a MS, dopo 5 giorni il postino ha consegnato paceplate nuova.
Assistenza MS 10+
Probabilmente le consoles nuove le danno ai malcapitati dei LED DELLA MORTE...
fabiaccio74
28-10-2007, 14:36
a me hanno rimandato la console che avevo acquistato, dopo la sostituzione della scheda madre e del lettore (benq) peccato che faceva un rumore insopportabile(non per colpa del lettore) e l'ho rimandata indietro.
leggendo altri forum ho appreso che adesso le riparano.
CapodelMondo
28-10-2007, 15:15
a tra lunedi e martedi parte per la germania. dovendole sostituire la mobo spero in qualcosa di decente come miglioria.
100% nuovo dissy
1% mobo falcon
1% hdmi (90 o 65 che sia)
Lo so che non capita ma sperare è gratis.
Per questo speravo la mia reggesse ancra qalche mese, rischio di essere uno degli ultimi a ricevere indietro una 90nm senza hdmi...
Vediamo almeno se viste le lamentele arriva qualche omaggio...:ciapet:
a tra lunedi e martedi parte per la germania. dovendole sostituire la mobo spero in qualcosa di decente come miglioria.
100% nuovo dissy
1% mobo falcon
1% hdmi (90 o 65 che sia)
Lo so che non capita ma sperare è gratis.
Per questo speravo la mia reggesse ancra qalche mese, rischio di essere uno degli ultimi a ricevere indietro una 90nm senza hdmi...
Vediamo almeno se viste le lamentele arriva qualche omaggio...:ciapet:Da quanto tempo avevi la tua?
Quando si è rotta, in che modo?
Bah...Dipende sempre dalla tipologia dell'errore...
certamente: ho scritto difficile, non impossibile ;)
...Cosa non si fa per vendere sulla baia...Sono senza parole !!! :eek:
Incredibile !!! CLICCAMI !!! (http://cgi.ebay.it/XBOX-360-CONSOLE-SYSTEM-HDMI-BUNDLE-CALL-OF-DUTY-4_W0QQitemZ160173682428QQihZ006QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Ma CoD4 non doveva uscire il 9 Novembre !? :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Una curiosità...
A luglio hanno dichiarato di vendere il Bundle con PGR4 da Settembre al prezzo di €435 (fonte Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/pgr4.mspx));
Invece questo è l'attuale prezzo di vendita di tale Bundle...click! (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=446272&langId=-1&category_rn=14051)
Ad Agosto invece hanno annunciato il Bundle CoD4 a 385€ (fonte Microsoft (http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/xbox/generale/callofduty4.mspx))...
...che dite, ci sperate in un ribassino come avvenuto per PGR4 !?!?!?
anche a me hanno rispedito la mia..del dayone, maledetti :D
...Cosa non si fa per vendere sulla baia...
Incredibile !!!
Ma CoD4 non doveva uscire il 9 Novembre !? :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
CLICCAMI !!! (http://cgi.ebay.it/XBOX-360-CONSOLE-SYSTEM-HDMI-BUNDLE-CALL-OF-DUTY-4_W0QQitemZ160173682428QQihZ006QQcategoryZ112848QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Sono senza parole !!! :eek:
Se guardi i feed capisci che è un rivenditore o simile...
ShellShock
28-10-2007, 20:47
Per il resto metteranno una versione Bundle con ForzaMotorsport2+VivaPinata (350€) che credo però serva esclusivamente per eliminare scorte visto che NON è specificato nella descrizione che la console abbia uscita HDMI.
Esatto, come dimostra un negozio online nella pagina relativa a 360:
MICROSOFT
Cons.X360 B4J-00111 Pro Contr.Wir HDMI 332€
MICROSOFT
Cons.X360 52T-00062 Pro NoHdmi + 2giochi 332€
Simpatica la mossa... :rolleyes:
gainax75
28-10-2007, 22:16
Rieccomi qui...dopo molte incertezze, la noia e la voglia di spendere soldi, ho deciso di prendere oggi in offerta la bundle di Halo. In fine è una produzione del 23/07/07 e al Diablo II se non è un falco, un'aquila o un gheppio...Il gioco l'ho rivenduto a 30€ ad un amico che lo bramava perché ho la Legendary fiammante ^^ Quindi in totale 299 anziché 329...da Saturn di Torino.
A proposito, se volete prendere questo bundle vi voglio informare che la copia del gioco è si boxata ma riporta un'orrobile scritta BUNDLE COPY sul frontale, in piccolo sul retro e il disco non è serigrafato....ORRIBLE! Pensateci se dovete fare un regalo a qualcuno.
La data non si leggeva dalla finestrella della scatola e le ultime cifre del seriale sono 73005. L'altro bundle di PGR4 aveva un codice leggermente più alto ma anche lì la data era nascosta. C'è l'hdmi e si legge anche sul retro della scatola.
Che altro dire, sono anche io del club e vediamo quanto tempo passa prima del mitico "ring", per adesso ho aggiornato la dash e scaricato Ace Combat...mmmmhhh.
Buon acquisto a tutti e ci si vede sul Live ^^
gainax75
29-10-2007, 08:11
Rik`[;19363633']nick? gainax75?
Esatto, è riportato nella firma ^_^
Ciao ciao
gainax
Esatto, è riportato nella firma ^_^
Ciao ciao
gainax
è leggermente irregolare la firma
ragazzi sapete se quelle con halo 3 prodotte a luglio 2007 sono o no falcon?
un mio amico mi ha detto che solo quelle con project ghotam 4 prodotte ad agosto sono falcon....toglietemi questo dubbio grazie
CapodelMondo
29-10-2007, 20:45
guarda mi sto informando anche io parecchio (lavoro permettendo) e confermo quanto detto sopra. non pesnoesista ancora ua console (intesa come bundle, data di produzione, versione) che ti dia la certezza della falcon.
Si legge un po ovunque che quel bundle là è 65, quel modello li lo è sicuro che se la prendi prodotta a settembre ma di un certo lotto allora va bene...
salvo poi trovare altrettante smentite...sono mesi che si va avanti con questa rincorsa alla versione migliore ma le certezze stanno altrove.
...sono mesi che si va avanti con questa rincorsa alla versione migliore ma le certezze stanno altrove.Io sono mesi che non ce la faccio più ad aspettareeeeeeeee !!! :muro: :muro:
Speriamo che esca presto questo Bundle di CoD4 che mi fa impazzire...:D :D
Meloneonline
29-10-2007, 21:49
Non per stuzzicar nessuno però anche io, dopo mesi di attesa, ho ceduto alla tentazione e solo ora posso dire: CHE MI PERDEVO!
PS=
siamo sempre tutti in attesa che qualcuno prenda la nuova console 360Arcade (porta HDMI inclusa) per sapere se quella è una Falcon oppure no...:D
CapodelMondo
30-10-2007, 13:59
ti anticipo io cosa succederà. ci sarà chi la prende e urla a gran voce che è una falcon e chi la prenderà e si accorgerà che non lo è. e si rimanderà tutto al bundle con gears of war 2...
Aviatore_Gilles
30-10-2007, 14:28
La mia ha praticamente 1 mese quasi, è del 12 luglio, , praticamente non scalda nulla, nemmeno dopo 3 ore filate, posteriormente l'aria è calda, ma nemmeno troppo, intorno è tiepida. :D
La mia sicuramente è una zephyr, quindi non fatevi troppi problemi e prendetela, già con questa scheda mamma la situazione è migliorata notevolmente :)
sono quasi quasi tentato a prendere una zephyr e vendere la mia... ma non devo farlo :muro: :muro: :muro:
Ciao
GABS
sono quasi quasi tentato a prendere una zephyr e vendere la mia... ma non devo farlo :muro: :muro: :muro:
zephyr vuol dire che è una falcon?
come faccio a capirlo?
dove lo posso leggere?
Salve a tutti. Apro questo thread per raccogliere notizie ed opinioni sul fantomatico progetto Falcon, ossia la nuova mobo per 360, avente cpu a 65nm, e che quindi dovrebbe risolvere il problema del caldo torrido della console con conseguente crash a 3 led rossi. Tuttavia, pare che tale problema non sia legato tanto al calore della cpu, ma a quella della Gpu ATI che, come tutti sanno, è un forno da sempre. Il nuovo dissipatore con heatpipe che è stato introdotto con la versione Elite pare abbia migliorato la situazione, tanto da essere introdotto nelle nuove versioni Pro e Core HDMI....
Per le "falcon" pare che M$ abbia iniziato la produzione a partire dalla scorsa estate per cui dovremmo vederle in giro tra un po', forse con le nuove 360 attese al lancio il 2 Novembre (arcade e nn ricordo) che sostituiranno le core e pro hdmi attuali.
Ho trovato in giro questa news interessante:
http://blogs.mercurynews.com/aei/200..._xbox_360.html
If you’re in the market for an Xbox 360 but really want to wait for the highest-quality machine, in theory you might want to wait until Falcon. Here’s the trick. Some of those Xbox 360s with the HDMI ports, especially the Xbox 360 Elites, are being made with 90-nanometer chips on Zephyr boards. Some of them will have 65-nm chips on Falcon boards. I really don’t know how you’re going to be able to tell the difference. If you’re buying an Xbox 360 without HDMI, then for sure you aren’t getting Falcon.
http://img102.imageshack.us/img102/1691/hdmixboxxephyrzk0.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=hdmixboxxephyrzk0.jpg)
The packaging has more details, however, on what exactly is inside the case. A label clearly refers to the model as "Zephyr" – the codename for the Elite motherboard. It would appear that the purported 65nm "Falcon" motherboard has yet to make it into stores so, for know, HDMI and an improved heatsink is all you're getting.
AGGIORNAMENTO 28.09.07
Confirmed: 65nm CPU and GPU now in SOME Halo 3 edition Xbox 360's
News has come to light that some of the Halo 3 limited edition Xbox 360 consoles incorporate the 65nm CPU and GPU, which in essence make the console more reliable and less power hungry than the normal 90nm boxes which are to be found in every other Xbox 360 console released to date. We were all unsure when the 65nm consoles would hit, but it took us all by surprise that they have indeed debuted in the Halo 3 machines and not the Elite. However, finding out if you have the 65nm console isn't easy, as you need to take your console apart.
First of all, thank you JWSpeed for doing all of your testing and pulling your Halo 3 console apart. Also, thank you for the great pictures!
Now for the good stuff...
How to see if you have a 65nm (Falcon) console:
First, get a flashlight that is very bright. Then put your console upside down (HD side down). You should be looking at an black or grey piece of plastic which is the bottom vent. Shine the flashlight directly into the bottom of the console (it works best to sit the flashlight on the plastic).
Then move the flashlight to the right side of the plastic. When you look inside of the console directly below the light, you will see a large white piece of plastic. This is the airflow shroud. You can see this highlighted in this picture: http://i181.photobucket.com/albums/x127/MRCUR/S8000516-2.jpg
Next, move the flashlight to the left a bit and look into the console again. You are looking for the large silver square that is directly in front of the airflow shroud. This piece will tell you whether or not you have a 65nm console.
90nm CPU Heatsink:
http://i181.photobucket.com/albums/x127/MRCUR/S8000516-2-1.jpg
65nm CPU Heatsink:
http://i181.photobucket.com/albums/x127/MRCUR/heatsink4-2.jpg
(Notice that there is no heatpipe on the new 65nm CPU heatsink.)
scusate ma qui c'è scritto che quelle con halo3 sono a 65n sia cpu che gpu? :confused:
Aviatore_Gilles
30-10-2007, 15:11
scusate ma qui c'è scritto che quelle con halo3 sono a 65n sia cpu che gpu? :confused:
Che la GPU sia a 65nm è impossibile, tranquillo che è così, arriverà per metà/fine 2008 ;)
Le Halo3 Edition hanno solo la CPU a 65nm, ma non tutte però.
Che la GPU sia a 65nm è impossibile, tranquillo che è così, arriverà per metà/fine 2008 ;)
Le Halo3 Edition hanno solo la CPU a 65nm, ma non tutte però.
io da euronics gruppo bruno ho trovato in offerta la xbox360 pro con halo 3 a 299euro link ---> (http://www.bruno.it/archivio/giornalone/206_pag.pdf)
alzando il talloncino della scatola c'è scritto prodotta a... si va dal 15 al 21 luglio 2007 come faccio a sapere se è la falcon?
se fosse falcon la prenderei...
io da euronics gruppo bruno ho trovato in offerta la xbox360 pro con halo 3 a 299euro link ---> (http://www.bruno.it/archivio/giornalone/206_pag.pdf)
alzando il talloncino della scatola c'è scritto prodotta a... si va dal 15 al 21 luglio 2007 come faccio a sapere se è la falcon?
se fosse falcon la prenderei...Se anche non lo fosse, quella non te la devi far scappare per nessun motivo al mondo! :eek:
Che cacchio 'sti Euronics sono a gestione regionale, da me non ce ne sono di prezzi così competitivi...:muro:
Se anche non lo fosse, quella non te la devi far scappare per nessun motivo al mondo! :eek:
Che cacchio 'sti Euronics sono a gestione regionale, da me non ce ne sono di prezzi così competitivi...:muro:
è un rischio se non è falcon...inoltre da novembre esce un bundle con 2 giochi (forza motorsport e viva pinatA o un nome simile a questo....)a 349euro di listino sempre versione premium con hd ( il che significa che faranno qualche offerta a non oltre i 299euro...) per questo potrei rischiare di perderla...;)
è un rischio se non è falcon...inoltre da novembre esce un bundle con 2 giochi (forza motorsport e viva pinatA o un nome simile a questo....)a 349euro di listino sempre versione premium con hd (fin qui OK!) ( il che significa che faranno qualche offerta a non oltre i 299euro...) per questo potrei rischiare di perderla...;)Ammazza che discorso contorto !!! :confused:
Aviatore_Gilles
30-10-2007, 18:30
se fosse falcon la prenderei...
Sicuramente non è falcon, non lo sono quelle di agosto, figuriamoci di luglio...ma vista l'offerta io la piglierei al volo, ho già avuto la bella idea di aspettare ed ho perso tante di quelle occasioni che mi mangio le mani. :muro:
La mia l'ho presa a 380 con in bundle Halo 3, sono andato su e giù per il negozio tanti di quei giorni perchè non sapevo decidere, falcon non falcon, 65 nm, 90 nm....su quel negozio facevano il 10% di sconto, sempre meglio di niente...dopo 10 giorni di andate e ritorni decisi di prenderla, et voilà promozione 10% sparita, preso a prezzo pieno :muro: :muro:
Caprettone
30-10-2007, 18:42
ragazzi sapete se quelle con halo 3 prodotte a luglio 2007 sono o no falcon?
un mio amico mi ha detto che solo quelle con project ghotam 4 prodotte ad agosto sono falcon....toglietemi questo dubbio grazie
Presa 360 bundle pgr4 datata 29/08/2007 splendidamente zephir 90mn :rolleyes: Ti ho tolto il dubbio sei contento?! :tapiro:
Ammazza che discorso contorto !!! :confused:
perchè? cerco solo di ragionare...chi vive in una famiglia dove c'è un solo stipendio di 1100euro e sta in affitto come me può capire...altri forse no...
Sicuramente non è falcon, non lo sono quelle di agosto, figuriamoci di luglio...ma vista l'offerta io la piglierei al volo, ho già avuto la bella idea di aspettare ed ho perso tante di quelle occasioni che mi mangio le mani. :muro:
La mia l'ho presa a 380 con in bundle Halo 3, sono andato su e giù per il negozio tanti di quei giorni perchè non sapevo decidere, falcon non falcon, 65 nm, 90 nm....su quel negozio facevano il 10% di sconto, sempre meglio di niente...dopo 10 giorni di andate e ritorni decisi di prenderla, et voilà promozione 10% sparita, preso a prezzo pieno :muro: :muro:
ci penserò...
CapodelMondo
30-10-2007, 18:54
Presa 360 bundle pgr4 datata 29/08/2007 splendidamente zephir 90mn :rolleyes: Ti ho tolto il dubbio sei contento?! :tapiro:
come ho anticipato prima anche il nuovo bundle non risolve i dubbi...aspettiamo il prossimo... :asd:
Aviatore_Gilles
30-10-2007, 18:55
ci penserò...
Pensaci perchè secondo me ne vale la pena, comunque succeda quel che succeda avrai assistenza per 2 anni (3 nel caso dei 3 led rossi) e in future sostituzioni avresti comunque una 65nm ;)
Se vuoi aspettare nessuno ti vieta di farlo, sicuramente ci saranno altre promozioni, quando non si sa, vedi tu se aspettare o no :)
quindi la zephir è a 90n
dove lo trovo scritto...così la evito :D
perchè? cerco solo di ragionare...chi vive in una famiglia dove c'è un solo stipendio di 1100euro e sta in affitto come me può capire...altri forse no...
ci penserò...Dicevo che era un ragionamento contorto perché dal punto di vista dell'analisi logica proprio non ho capito che dici e cosa potresti perderti...
Ad ogni modo capisco benissimo i tuoi problemi, sono studente quindi mi faccio 10000000000 pippe prima di spendere soldi...
...certo che però pensate tutti sempre solo a male!!! :muro:
Caprettone
02-11-2007, 19:59
quindi la zephir è a 90n
dove lo trovo scritto...così la evito :D
Non lo trovo scritto da nessuna parte. :D Questo forum è stato aperto proprio per cercare di capire il modo per riconoscere le falcon. Se ci fosse scritto da qualche parte non ne discuteremmo neppure. Ad oggi non ci sono garanzie che le falcon siano gia in commercio in italia. Puoi solo sperare che i nuovi bundle lo siano gia. Se ci tieno tanto ad avere una falcon aspetta che qualcuno riesca a comprarla e basarti sulle informazioni che riceverai.
le console dal 24 agosto sono falcon al 99.99%
alla fine ho preso una ps3 usata con 3 giochi :D
la xbox360 la prenderò prossimamente ;)
Ciao ragazzi intanto vi saluto perchè sono nuovo! (aggiornerò presto le mio info:D )
volevo fare una domanda sul famigerato falcon... si sa qualcosa sulla possibilità di trovarla nel bundle con cod 4? spero di si:)
un altra cosa,si può conoscere la data di produzione della console SENZA aprire la scatola? nel talloncino apribile ho visto solo il codice seriale:mad:
Ciao ragazzi intanto vi saluto perchè sono nuovo! (aggiornerò presto le mio info:D )
volevo fare una domanda sul famigerato falcon... si sa qualcosa sulla possibilità di trovarla nel bundle con cod 4? spero di si:)
un altra cosa,si può conoscere la data di produzione della console SENZA aprire la scatola? nel talloncino apribile ho visto solo il codice seriale:mad:
E' probabile che becchi una falcon con quel pack ma non è sicuro.
Dal talloncino vedi anche la data di produzione ( è sotto/sopra il seriale).
CapodelMondo
02-11-2007, 23:17
oggi ho dato un occhio al talloncino di una arcade appena arrivata in un marco polo expert.
beh la finestrella del talloncino ora non mostra la data :mbe:
ho dovuto (senza farmi beccare) deformare un po il cartone per beccarnel data di produzione.
11 settembre 07 (data agghiacciante lo so).
oggi ho dato un occhio al talloncino di una arcade appena arrivata in un marco polo expert.
beh la finestrella del talloncino ora non mostra la data :mbe:
ho dovuto (senza farmi beccare) deformare un po il cartone per beccarnel data di produzione.
11 settembre 07 (data agghiacciante lo so).
UUhhmm, allora son diventati furbi i rotti in c****:D
Cmq in teoria era una falcon.
le console dal 24 agosto sono falcon al 99.99%
fonte?? :O
;19447941']UUhhmm, allora son diventati furbi i rotti in c****:D
Cmq in teoria era una falcon.Teoria...
Pura e semplice...Teoria...
Quello che posso fare io è aspettare il bundle di CoD4, poi lo prendo e AMEN !!!
PS=
qualcuno ha visto in giro il ValueBundle (349€, Forza2+VivaPinata) e può confermarne il prezzo? Potrebbe anche essere che nei grossi centri commerciali possa aver subito un ulteriore ribasso, chissà...:rolleyes: :sperem:
fonte?? :O
un mio amico che le vende e che mi ha detto aspetta di trovarne una in offerta sottocosto in qualche catena ;)
Teoria...
Pura e semplice...Teoria...
Quello che posso fare io è aspettare il bundle di CoD4, poi lo prendo e AMEN !!!
PS=
qualcuno ha visto in giro il ValueBundle (349€, Forza2+VivaPinata) e può confermarne il prezzo? Potrebbe anche essere che nei grossi centri commerciali possa aver subito un ulteriore ribasso, chissà...:rolleyes: :sperem:
secondo me si troverà a 299 in offerta...ma il problema è che non si sa se sono falcon...
al momento nel dubbio ho preso una ps3 usata...ma presto sarò del gruppo microsoft...
una domanda per capodelmondo (o pe chiunque lo sa!), la data di produzione dove si trova di preciso? prima di prenderla voglio vederla per avere un minimo di possibilità di pescare una falcon:help:
CapodelMondo
03-11-2007, 05:34
allora nella arcade che ho visto oggi era sopra il seriale che si vede facilmente dalla feritoia posta nella parte superiore della scatola.
tale feritoia mostrava però solo il seriale appunto e il codice a barre, per vedere la data ho dovuto col pollice deformare leggermente il cartone (niente di ecltante o che rendesse la confezione manomessa sia chiaro).
quando ho comprato la mia pro un anno fa ricordo che per vedere la data non avevo dovutro ricorrere a tale "forzatura". quindi le cose sono due: o la xbox si è spostata all interno della scatola o hanno stretto la finestrella. 99% la seconda che ho detto.
ribadisco cmq che con poco sforzo la data si legge cmq.
ShellShock
03-11-2007, 05:35
Sulla scatola in alto c'è una finestrella dove si legge il seriale, spingi un po' con il pollice sul bordo alto e si legge anche la data di produzione.
-=Krynn=-
03-11-2007, 09:24
Che voi sappiate uscirà un bundle con Mass Effect????
grazie mille a chi mi ha risposto!:ave:
CapodelMondo
03-11-2007, 12:48
altra in fo che magari serve a qualcuno:
le xbox 360 pro bundle halo 3 in offerta a parma a 299 sono tutte con data di prod agosto07. alcune inizio alcune metà agosto.
altra in fo che magari serve a qualcuno:
le xbox 360 pro bundle halo 3 in offerta a parma a 299 sono tutte con data di prod agosto07. alcune inizio alcune metà agosto.
da quello che mi ha detto l'amico negoziante sono falcon dal 24 agosto...
da quello che mi ha detto l'amico negoziante sono falcon dal 24 agosto...
Non necessariamente. Ci sono console prodotte a settembre che sono ancora con la scheda madre Zephyr.
un mio amico che le vende e che mi ha detto aspetta di trovarne una in offerta sottocosto in qualche catena ;)
secondo me si troverà a 299 in offerta...ma il problema è che non si sa se sono falcon...
al momento nel dubbio ho preso una ps3 usata...ma presto sarò del gruppo microsoft...Quasi sicuramente quelle con ForzaMotorsport NON saranno Falcon: sul sito MS non è specificato NEANCHE che avranno la porta HDMI !!! :muro:
Quasi sicuramente quelle con ForzaMotorsport NON saranno Falcon: sul sito MS non è specificato NEANCHE che avranno la porta HDMI !!! :muro:
Infatti, pare che addirittura siano le ultimissime scorte del primo modello di scheda madre.
^Robbie^
04-11-2007, 01:20
Oggi sono stato al Saturn di Marcianise all'interno del Centro Campania. Avevano le Arcade in offerta a 229€. La data di produzione è 15-10-2007, credo possano essere delle Falcon con una certa sicurezza. L'offerta mi tenta molto :D
CapodelMondo
04-11-2007, 10:31
fossi in te volerei a prenderla. a meno che tu nn abbia un immediato bisogno fisiologico del disco duro (che puoi sempre comprare in un secondo momento). poi quella data di produzione è ottima davvero.
Oggi sono stato al Saturn di Marcianise all'interno del Centro Campania. Avevano le Arcade in offerta a 229€. La data di produzione è 15-10-2007, credo possano essere delle Falcon con una certa sicurezza. L'offerta mi tenta molto :D
Se non è falcon un 15.10 vuol dire che ci stan prendendo per il culo da mesi:D
DarkSiDE
04-11-2007, 12:52
io mi sto facendo sostituira la mia pro in assistenza per la SECONDA volta, è ragionevole pensare che mi beccherò una falcon o mi tireranno una vecchia a 80nm?
di nuovo sti caxxo di led rossi :( :muro:
l'attuale è di giugno 06.
pierluigi86
04-11-2007, 15:06
io mi sto facendo sostituira la mia pro in assistenza per la SECONDA volta, è ragionevole pensare che mi beccherò una falcon o mi tireranno una vecchia a 80nm?
di nuovo sti caxxo di led rossi :( :muro:
l'attuale è di giugno 06.
caso mai 90nm
ps con la xbox vige la legge del caso.
io l' ho comprata oggi, una arcade a 229 euro del 15-09, l addetto mi ha assicurato che è una falcon... spero!
CapodelMondo
04-11-2007, 18:56
cerca qua in zona il metodo per vederlo (mi sa che ci sia bisogno di munirsi di torcia da 1 milione di watt).
fai sapere,
da quel che ho visto le vecchie zephyr si notano dalla presenza dell heatpipe che si vede attraverso la grata di aerazione, io nn riesco a vederlo da nessuna parte perciò credo proprio sia una falcon:) (correggetemi se sbaglio;) )
io l' ho comprata oggi, una arcade a 229 euro del 15-09, l addetto mi ha assicurato che è una falcon... spero!
Prova a fare una foto con un telefonino dotato di flash, se ce l'hai. Dovrebbe andare bene.
CapodelMondo
04-11-2007, 19:41
spero tra qualche gg di poter avere esito positivo per quando arriverà la mia.
non ricordo se nel primo post ci sono tutte le foto per i vari riconoscimenti.
se non ci sono tutte si possono mettere li? io ne vedo solo un paio ma ne ricordavo di più. magari sono rincitronito io.
fabiaccio74
04-11-2007, 22:11
scusate ma il n° di traching di ritorno a chi si deve chiedere?..vorrei controllare che fine ha fatto la mia xbox.
-=Krynn=-
04-11-2007, 23:11
Okkio che al mediaworld a Firenze vendono ancora il bundle con Forza Motosport prodotto nel 2006.... anche se l'hanno messo a 299 euro
maestropaolino
05-11-2007, 00:17
scusate ma il n° di traching di ritorno a chi si deve chiedere?..vorrei controllare che fine ha fatto la mia xbox.
Devi richiamare l'assistenza che te lo fornirà.
Paolo
Wow!!!!
Ci corro subito!!!!
Mica sai quando scade l'offerta?
Ma poi queste arcade che lettore montano???
EDIT:cercando su internet non sono riuscito a capire che cavo (x la tv) è in dotazione con la console..qualcuno lo sa?
severance
05-11-2007, 12:36
Wow!!!!
Ci corro subito!!!!
Mica sai quando scade l'offerta?
Ma poi queste arcade che lettore montano???
EDIT:cercando su internet non sono riuscito a capire che cavo (x la tv) è in dotazione con la console..qualcuno lo sa?
ciao! vista ieri al saturn! dunque la confezione comprende la 360 :D , una memory card da 256, cavo composito, ma integra gia hdmi!
ciao! vista ieri al saturn! dunque la confezione comprende la 360 :D , una memory card da 256, cavo composito, ma integra gia hdmi!
Grazie mille..oggi se trovo i soldi (:D) ci vado :D
comunque per chi fosse interessato mi sembra di aver capito che tutte le arcade montano lettore BenQ.
severance
05-11-2007, 14:14
Grazie mille..oggi se trovo i soldi (:D) ci vado :D
comunque per chi fosse interessato mi sembra di aver capito che tutte le arcade montano lettore BenQ.
figurati:)
si dovrebbero essere tutti silenziosissimi benq e soprattutto dovrebbero essere tutte 65nm
Ho visto oggi il VlaueBundle con Forza2+Viva al costo di 349€...
Data di produzione Settembre06.
Quindi senza HDMI e probabilmente senza neanche l'ultima "revisione" di dissi con HEATPIPE...:confused:
Arcade invece sono di produzione 15 Ottobre 07!
enry2772
05-11-2007, 19:12
Che io sappia tutte le nuove Arcade sono con CPU a 65nm!
La cosa importante e' verificare che la data di produzione sia da Settembre 07 in poi per essere una Falcon!!
ShellShock
05-11-2007, 20:59
Che le Arcade vendute in Italia siano Falcon non è certo ma è piuttosto probabile... riguardo al lettore da queste parti pare siano Benq, su quelle americane dominano gli Hitachi blindati. Il cavo è il composito, l'immagine fa pietà ma con 8 euro su eBay ti compri un cavo decente e la musica cambia!
Ho visto oggi il VlaueBundle con Forza2+Viva al costo di 349€...
Data di produzione Settembre06.
Quindi senza HDMI e probabilmente senza neanche l'ultima "revisione" di dissi con HEATPIPE...:confused:
Peccato, avrei preferito prendere questo bundle piuttosto che quello con CoD4, ma vista la "sola", mi vedo costretto :/
Che io sappia tutte le nuove Arcade sono con CPU a 65nm!
La cosa importante e' verificare che la data di produzione sia da Settembre 07 in poi per essere una Falcon!!
quindi una arcade con data di produzione di settebre 07 in poi è al 100% falcon?altra domanda...le arcade hanno sia uscita video hdmi + quelle classiche componet-vga x intenderci?che risoluzioni si hanno usando l'hdmi?720p e 1080p solamente o anche i 1360x768?
ciso
^Robbie^
06-11-2007, 00:02
Tutte le Arcade che ho visto e controllato fino ad oggi (una decina al Saturn e quattro o cinque al MediaWorld) avevano come data di produzione 15-10-2007. Se nn son Falcon queste allora mi sa che le Falcon nn esistono :sofico:
Byez!
Come Pinasco, anch'io prenderò al volo il bundle con CoD4 appena esce.
Qualcuno sa se ai Saturn di Roma (Parco leonardo soprattutto) hanno ancora disponibili le arcade a 229?
-=Krynn=-
06-11-2007, 10:45
Come Pinasco, anch'io prenderò al volo il bundle con CoD4 appena esce.
si ma quando esce?
e se anche li dentro ti rifilano una X vecchia, anche del 2006 come nel bundle Pinata+Forza????
Feldmaresciallo
06-11-2007, 10:49
Ciao, ho preso la 360 pro hdmi bundle con halo3, e che dire sono contento come un bambino a natale. L'unica cosa che rompe un po' le palle é sto lettore dvd, dalle foto che ho reperito in rete é l'hitachi. Quando carica da DVD fa un casino abbastanza fastidioso, ora ho letto che le arcade che sono uscite adesso dovrebbero montare i lettori benq. Qualcuno che l'abbia presa saprebbe dirmi se questo lettore é più silenzioso? Altrimenti quasi quasi vedo se ( sempre che sia possibile ) riportando la mia me la cambiano con la arcade e poi mi prendo l'hd. Il diritto di recesso, che sappiate entro quanto si puo' esercitare? Ne varrebbe la pena o é tutta una pippa mentale mia?
Ciao, in ogni caso sto godendo come un barbaro. Console definitiva.
Ciao, ho preso la 360 pro hdmi bundle con halo3, e che dire sono contento come un bambino a natale. L'unica cosa che rompe un po' le palle é sto lettore dvd, dalle foto che ho reperito in rete é l'hitachi. Quando carica da DVD fa un casino abbastanza fastidioso, ora ho letto che le arcade che sono uscite adesso dovrebbero montare i lettori benq. Qualcuno che l'abbia presa saprebbe dirmi se questo lettore é più silenzioso? Altrimenti quasi quasi vedo se ( sempre che sia possibile ) riportando la mia me la cambiano con la arcade e poi mi prendo l'hd. Il diritto di recesso, che sappiate entro quanto si puo' esercitare? Ne varrebbe la pena o é tutta una pippa mentale mia?
Ciao, in ogni caso sto godendo come un barbaro. Console definitiva.
:asd:
ma che rabbia, dove le posso trovare le arcade a 229? c' un qualche centro che fa l'offerta a livello nazionale? :cry:
e se anche li dentro ti rifilano una X vecchia, anche del 2006 come nel bundle Pinata+Forza????
Avendo l'HDMI è impossibile ;)
enry2772
06-11-2007, 11:57
quindi una arcade con data di produzione di settebre 07 in poi è al 100% falcon?altra domanda...le arcade hanno sia uscita video hdmi + quelle classiche componet-vga x intenderci?che risoluzioni si hanno usando l'hdmi?720p e 1080p solamente o anche i 1360x768?
ciso
Quelle da Settembre 07 sono al 99 % delle Falcon.
Si le Arcade hanno tutte le porte sia component che HDMI.
Feldmaresciallo
06-11-2007, 12:01
Su su :) nessuno che mi da un consigliuccio per sto benedetto lettore dvd? :D Me ne batto la ceppa e tengo la bimba così com'é? che faccio che faccio? Lol
enry2772
06-11-2007, 12:03
Ti confermo i Benq sono piu' silenziosi.
end.is.forever
06-11-2007, 12:38
Quando carica da DVD fa un casino abbastanza fastidioso, ora ho letto che le arcade che sono uscite adesso dovrebbero montare i lettori benq.
Se guardi qui (http://www.360drives.com/list?v_pack=4&v_videomode=&v_mfrdate=&v_lotno=&v_team=&v_firmware=&v_drive=&v_hdmi=&v_country=&v_shop=&v_postedby=&v_perpage=50) vedi che non è proprio così, anzi l'84% delle arcade ha l'Hitachi-LG
Se guardi qui (http://www.360drives.com/list?v_pack=4&v_videomode=&v_mfrdate=&v_lotno=&v_team=&v_firmware=&v_drive=&v_hdmi=&v_country=&v_shop=&v_postedby=&v_perpage=50) vedi che non è proprio così, anzi l'84% delle arcade ha l'Hitachi-LG
Uhm... guardando su quel sito, ho trovato questo:
65. 2007-10-09 Xbox 360 Premium PAL 2007-08-27 0000 0000 64930c BenQ No United Kingdom Warranty Ret.. Alcarne Warranty..
Sembra corrispondere alla mia console (è l'unica del 27 agosto senza HDMI), che infatti è tornata dall'assistenza. Se è così, non mi sembrano tanto silenziosi questi BenQ. La mia fa un bel casino ogni volta.
mt_iceman
06-11-2007, 13:01
si. io ho una pro hdmi bundle halo 3 del 25-08-07 e il lettore benq non è certo silenzioso, seppur più degli altri.
non mi aspettavo però che montassero gli hitachi sulle nuove arcade falcon. si vede che se da una parte c'è il vantaggio (forse) della cpu a 65nm dall'altra le hanno utilizzate per sbolognarci i lettori hitachi rimanenti.
cmq c'è qualcuno che si è comprato sta arcade? per capire se sono falcon o zephyr basta guardare sotto luce sul retro della concole se c'è o meno il tubicino in rame ben visibile. se manca è una falcon. dai fateci sapere.
Feldmaresciallo
06-11-2007, 13:05
Alla fine della fiera me ne strabatto, mi tengo la mia amata così com'é :D Mi sta facendo godere troppo e riportarla indietro mi spiacerebbe, che poi mi sa tanto che non cambierebbe una mazza. Maledetto lavoro, voglio andare a casa da LEI :oink: :oink:
si. io ho una pro hdmi bundle halo 3 del 25-08-07 e il lettore benq non è certo silenzioso, seppur più degli altri.
Uhm... se non ricordo male la prima 360 che ho avuto, presa al lancio, mi sembra che avesse un Samsung (potrei sbagliarmi). Non per dire, ma mi sembrava più silenzioso quello. più che altro, quello di ora sembra più silenzioso durante i film... ma nei giochi è peggio di prma. Strano, uh?
cmq c'è qualcuno che si è comprato sta arcade? per capire se sono falcon o zephyr basta guardare sotto luce sul retro della concole se c'è o meno il tubicino in rame ben visibile. se manca è una falcon. dai fateci sapere.
Sottoscrivo. E se potete fate una foto con un cellulare dotato di flash, e se si vede bene postatela qui :D
Scusate la domanda magari è stato già scritto ma son a lavoro e nn posso legger 2000 post e d'altro canto son troppo curioso per aspettare:
1. ma le Arcade hanno TUTTE l'hdmi?
2. hanno anche lingresso VGA?
Grazie mille :P
Scusate la domanda magari è stato già scritto ma son a lavoro e nn posso legger 2000 post e d'altro canto son troppo curioso per aspettare:
1. ma le Arcade hanno TUTTE l'hdmi?
2. hanno anche lingresso VGA?
Grazie mille :P
1. le arcade SI
2. certo quello è presente su tutte le versioni :)
PS mancano entrambi i cavi nella confezione, vanno acnquistati a parte, dentro mi pare ci sia solo il composito :)
Grazie mille... ho fatto 40 e faccio 41 andando un po' OT. Se oso troppo mandatemi in domo e stas con calma mi spulcio un po' il forum nella sezione apposita.
Domanda da red code... Ho un monitor lcd 22' wide HP che ha sia VGA che DVI. Secondo voi collegandoci la 360 ottengo una qualità migliore se uso i connettori:
1- VGAmonitor - VGAxbox
2- DVImonitor - adattatore - HDMIxbox
Grazie, ciao.
Aviatore_Gilles
06-11-2007, 15:16
Io non ho trovato il Benq così fastidioso, certo si sente, ma c'è poco da fare, è sempre al massimo durante i giochi.
Però il rumore è accettabile e non crea eccessivo disturbo...però non mi interessa, uso le cuffie :O
Feldmaresciallo
06-11-2007, 15:22
Voglio solo andare a casa e farmi venire una crisi epilettica a suon di giochi...asd! Cioé...devo ancora giocarmi tutti i supertitoli... appena esco dall'ufficio mi fiondo a prendere gears of war, quanto é il prezzo giusto dell'usato?
Voglio solo andare a casa e farmi venire una crisi epilettica a suon di giochi...asd! Cioé...devo ancora giocarmi tutti i supertitoli... appena esco dall'ufficio mi fiondo a prendere gears of war, quanto é il prezzo giusto dell'usato?
minchia se sei scimmiato :asd:
usato diciamo che lo trovi sui 25/30 euri
Aviatore_Gilles
06-11-2007, 15:42
Diciamo che ne hai in abbondanza
Ghost Recon
Gears Of War
Lost Planet
Dead Rising
Call Of Duty 3
Bioshock
Halo 3
Splinter Cell Double Agent
Adesso esce Call of duty 4 e Mass Effect
Insomma preparati a piangere, perchè quando inizi non ti fermi più e acquisterai, acquisterai, acquisterai e acquisterai.
Buona permanenza in mutande :D :D
Feldmaresciallo
06-11-2007, 16:11
Huauhauhauh minchia lo sapevo! Ma non mi importa, rotten to the core!
S C I M M I A G A L A T T I C A
http://powrightbetweentheeyes.typepad.com/photos/uncategorized/screaming_gorilla.gif
Tra due ore arrivo zozza mia, e stasera ti fondo con gow.
http://kimandjason.com/kimsblog/wp-content/images/Gorilla.jpg
In un supermarket vicino casa vendono la vecchia Core a 200 euro.
Non so se monta Samsung o Hitachi. Con Splinter Cell 230 euro.
Calcolando che devo mettere un HD da 20Gb arriverei a 330 eu+JoyPad Wireless 40euro=370euro.
Prendo la vecchia Core a 200 euro e basta???
Che faccio la prendo oppure rischio i 3 Led rossi???
Aspetto la nuove Falcon a Natale???
L'Arcade= 230 euro+ 100 HD (20Gb)= 330 euro
Che mi consigliate???
Calcolando che devo mettere un HD da 20Gb arriverei a 330 eu+JoyPad Wireless 40euro=370euro.
Che mi consigliate???CoD4 Bundle
nella speranza che sia Falcon (almeno puoi dire di avere l'ultimo "modello") costerà 385€ ma incluso il gioco che ne costerà almeno 60...
Quindi la console (ultima e con tutti gli accessori del caso) la pagheresti circa 325€...
Che mi consigliate???
vai a vedere sul sito del MW, gli HD stanno a 70€ :)
ma mi vien da piangere che non trovo le arcade a 230 io :cry:
nessuno di voi è passato da una pro"vecchia" x una arcade?? potreste dirmi se i giochi sulla arcade girano fluidi come sulle vecchia pro??
ciao
OT (ma manco tanto...)
dal sito www.callofduty.com emerge che ModernWarfare è in vendita negli states...
Dal 9 anche qui in IT, poi vedremo che succede per il Bundle :sbav:
Prof. Orribilus
07-11-2007, 00:34
Scusate, ma il connettore del gamepad dell'XBox360 è un classico USB? Se si, è possibile collegare alla console un generico gamepad usb per pc?
Dal 9 anche qui in IT, poi vedremo che succede per il Bundle :sbav:
Anche tu interessato al bundle con CoD4? :D
Comunque pare esca il 9. :)
Scusate, ma il connettore del gamepad dell'XBox360 è un classico USB? Se si, è possibile collegare alla console un generico gamepad usb per pc?
è sì usb ma nn è possibile attaccare altri pad usb...a meno che questi nn siano compatibili con il girobotolo
nessuno di voi è passato da una pro"vecchia" x una arcade?? potreste dirmi se i giochi sulla arcade girano fluidi come sulle vecchia pro??
ciao
Me lo domando anche io. Arcade + hdd come prestazioni è identica ad una pro a livello di fluidità?
Me lo domando anche io. Arcade + hdd come prestazioni è identica ad una pro a livello di fluidità?
ma che domanda è? :mbe:
ovvio che le prestazioni sono uguali...i giochi che necessitano di HD sono 2 o 3..
sicuramente si, perchè nn dovrebbe :)
cmq a giorni vi dico dato che "trasmigrerò" l'HDD della "vecchia" pro ad una nuova arcade :)
sicuramente si, perchè nn dovrebbe :)
cmq a giorni vi dico dato che "trasmigrerò" l'HDD della "vecchia" pro ad una nuova arcade :)Operazione che potrebbe interessare anche a me...
Come si fa a fare una copia di un HD su un altro???
nicola5154
07-11-2007, 10:55
se tutto va bene entro sera dovrei avere in mano un' arcade...
speriamo sia una falcon.
se tutto va bene entro sera dovrei avere in mano un' arcade...
speriamo sia una falcon.
Ma le nuove Xbox360 Arcade sono tutte falcon o c'è qualche possibilità che siano ancora quelle vecchie?
nicola5154
07-11-2007, 11:07
Ma le nuove Xbox360 Arcade sono tutte falcon o c'è qualche possibilità che siano ancora quelle vecchie?
questo non lo so...al 99% si. ma nessuno ancora ne ha dato la certezza.
enry2772
07-11-2007, 11:30
Al 99% sono tutte Falcon la cosa importante da vedere e' la data se va da Settembre in poi quasi sicuramente e' una Falcon.
enry2772
07-11-2007, 11:32
Operazione che potrebbe interessare anche a me...
Come si fa a fare una copia di un HD su un altro???
Guarda che non devi fare nessuna migrazione perche' l' Arcade e' senza HDD quindi lo prendi dalla tua Pro e l'inserisci sulla Arcade tutto qui!!
nicola5154
07-11-2007, 11:33
Al 99% sono tutte Falcon la cosa importante da vedere e' la data se va da Settembre in poi quasi sicuramente e' una Falcon.
ho i miei dubbi che la producessero prima di settembre.
enry2772
07-11-2007, 11:36
ho i miei dubbi che la producessero prima di settembre.
Infatti e' quello che ho detto io la data deve andare da settembre 2007 in poi...piu' sicuro se la data e' Ottobre 2007! :)
mt_iceman
07-11-2007, 11:52
io direi che la cosa importante è che lui controlli che manchi il tubicino in rame sul dissipatore.
la data direi che è molto relativa. basti pensare che dicevano che con certezza tutte le halo 3 bundle cotruite dopo il 25/08/07 erano falcon, cosa poi non rivelatasi vera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.