View Full Version : [Thread Ufficiale] Battlefield 2142 + NS
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
Abbath666
29-11-2007, 20:23
Ma guarda alla fine sta patch non è poi cosi malvagia...ho notato un miglioramento generale del gioco per non dire un ritorno alla pseudo normalità...
I veri problemi sono nati proprio dalla 1.25...hanno buttato fuori sta porcheria e non hanno saputo rimediare alla ca****ta che hanno fatto in tempi brevi.
Almeno ci hanno regalato una nuova mappa, che è fichissima secondo me...
Che il kit alla fine nn mi venga tenuto l'ultimo usato, me ne sbatto, xche tanto me lo ricontrollo sempre...oramai abitudine...
X le cannoniere...anche li...mi segavano prima che ne girava una sola...figurati adesso che ne girano due...bho, nn fa x me...se sto sotto la cosa cambia però!!!!
Nn appena faccio le ore necessarie e accoppo i 35 bipedi...ciao Gun...
Mi fermerò solo sui combattimenti corpo a corpo (Spectre sa cosa intendo), ah no, già mi ci sono fermato...alla fine mi diverto di più...
Lo scannatoio è troppo divertente...la gente ha il rosik facile li dentro...
ADRIANO748
30-11-2007, 10:32
Spettacolo:) c'e na nuova mappa???? stupendo:boxe:
Abbath666
30-11-2007, 18:52
Ma come non lo sapevi? nn ci credo dai.....
ADRIANO748
01-12-2007, 11:48
No.....non :boh: lo sapevo..............speriamo che è una bella mappa,piena di mezzi........perche le mappe appiedate non mi ispirano molto....:nono:
Valzuf78
01-12-2007, 16:07
Allora non ti deluderà sicuramente...se rimani appiedato a Tampa suicidati pure xche è enorme...da quando ritrovi qualcosa o qualcuno fa tempo a finire la partita.
ADRIANO748
01-12-2007, 17:01
:Perfido: Ottimo! non vedo l'ora............
Allora non ti deluderà sicuramente...se rimani appiedato a Tampa suicidati pure xche è enorme...da quando ritrovi qualcosa o qualcuno fa tempo a finire la partita.
:D :D vero vero, anche con i mezzi rischi di rimanere a secco:D :D
tommyrs91
03-12-2007, 14:52
Raga, chi di voi ha un clan?
Valzuf78
03-12-2007, 18:35
Già penso si faccia prima a dire chi non lo ha... :D
io fra cod4 e medal airborne ho un po mollato ma tornerò come Lessi
tommyrs91
04-12-2007, 13:33
:D no xkè sarebbe bello organizzare incontri :D
oggi non riesco ad entrare nel server primario di EA !
lo fa anche a voi ? peccato volevo giocareeeeee
ADRIANO748
05-12-2007, 14:14
:D no xkè sarebbe bello organizzare incontri :D
Perche no?? :Perfido: io da questa domenica in poi ricomincio a giocarci!! :boxe:
Peccato per il mio ping(140-190).........è un po altino!!!:cry:
Cmq la passione è tanta..........
A Generale di Brigata ci sono arrivato. Anche se ho avuto dei problemi di connessione questo non mi ha impedito di scalare le classifiche di bf2142…….
:incazzed:Spero di incontrarvi in rete.................
Ma guarda alla fine sta patch non è poi cosi malvagia...ho notato un miglioramento generale del gioco per non dire un ritorno alla pseudo normalità...
Correggimis e sbaglio, ma hanno depotenziato il Voss??? Prima aveva moooolta + gittata, ora mi pare faccia una rosa + ampia... insomma, da lontano non mi pare + letale come prima
Non ho notato differenze per il voss... ma per me va molto a caso... ogni tanto non faccio un graffio.. ogni tanto ammazzo uno con due colpi da lontanissimo... :boh:
Io non avevo grossi problemi con il gioco neanche prima... per ora è perfetto con la nuova patch
Non ho notato differenze per il voss... ma per me va molto a caso... ogni tanto non faccio un graffio.. ogni tanto ammazzo uno con due colpi da lontanissimo... :boh:
Verissimo, questa è un'altra cosa che ho notato pure io....
Ivan.il.matto
06-12-2007, 13:40
Tra le note avevo letto che hanno potenziato un po' lo scar, non ricordo niente a proposito del voss.
ADRIANO748
09-12-2007, 13:44
:help: Ho un problema con PB,mi scollega dal server dicendomi:PB Client Not Responding
Cosa ci prende a questo PB?:eh:
Come risolvo il problema??
ADRIANO748
09-12-2007, 17:37
:stordita: Ok problema risolto,ho aggiornato PB:yeah:
Bella questa nuova mappa..........
Valzuf78
09-12-2007, 23:35
Si proprio gajarda cmq sti strunz han messo i lampioni troppo traditori, capita di piantarcisi come cretini con la gunship presi dalla frenesia di schioppare carri armati; a piedi manco a sognarla e se nasci cpa e spawni sotto il titano ti perdi in quel groviglio di palazzi e raggiungere le corriere o la gunship è impensabile a parte quello quando riesci a prendere il volo o stai su un carro dati gli ampi spazi puoi veramente fare i macelli
ADRIANO748
10-12-2007, 22:22
:sofico: Questa nuova mappa è la madre di tutte le battaglie!!
:mc: Non so perchè ma è troppo impegnativa.........
:eekk: Troppi mezzi!!!
Troppa potenza di fuoco.......
Cmq è uno spettacolo.......
Ci devo prendere bene la mano......
sto installando 2142+NS su Vista e vorrei un consiglio .
metto il gioco , poi la patch 1.40, poi NS, poi aggiorno PB e poi ancora la 1.40 .
E' giusta la procedura ??
rispondete please , mi è saltato XP e senza giocare a sto gioco mi sento mancare... grazie :D
Valzuf78
15-12-2007, 18:30
beh credo che puoi mettere la 1.4 alla fine e non 2 volte cmq và bene sicuro.
Non vorrei ricordare male ma qualcuno con vista ha avuto problemi di Pb a cui andavano dati dei privilegi, tienilo a mente nel caso ti si bloccasse.
beh credo che puoi mettere la 1.4 alla fine e non 2 volte cmq và bene sicuro.
Non vorrei ricordare male ma qualcuno con vista ha avuto problemi di Pb a cui andavano dati dei privilegi, tienilo a mente nel caso ti si bloccasse.
infatti me li dà , sto per mettere la 1.40 per la seconda volta ma prima faccio riavviare il pc. di che privilegi stai parlando a livello di file di windows?
matthi87
15-12-2007, 22:03
Non so a voi ma a me con i 169.21 e una 8800GTX riesco a giocare bene, salvo che a fine partita mi si blocca il pc e devo resettare. Ho Windows Xp, a voi succede?
Valzuf78
15-12-2007, 22:16
Credo di si TheAle perdonami se non sono + preciso ma non ho Vista cmq mi informerò se nn risolvi prima, Matthi come disse il buon Ivan le fou aspetta qualche giorno...magari gli passa...
matthi87
15-12-2007, 23:06
Credo di si TheAle perdonami se non sono + preciso ma non ho Vista cmq mi informerò se nn risolvi prima, Matthi come disse il buon Ivan le fou aspetta qualche giorno...magari gli passa...
Purtroppo credo siano i driver sai, perché anch ad un mio amico ho scoperto fa la stessa cosa :(
:sofico: Questa nuova mappa è la madre di tutte le battaglie!!
:mc: Non so perchè ma è troppo impegnativa.........
:eekk: Troppi mezzi!!!
Troppa potenza di fuoco.......
Cmq è uno spettacolo.......
Ci devo prendere bene la mano......
è uscita una nuova mappa?
Credo di si TheAle perdonami se non sono + preciso ma non ho Vista cmq mi informerò se nn risolvi prima, ...
ho risolto !!!
bisogna scaricare un file che ti crea il servizio Punkbuster su Vista altrimenti
non partono i files pnkbstra.exe e pnkbstrb.exe .
ora funziona come su XP! grazie
ADRIANO748
17-12-2007, 17:29
è uscita una nuova mappa?
New Patch 1.4=New mappa!!
tatovm2s
21-12-2007, 16:38
Ciao a tutti, ho battlefield 2142 e ho da poco cambiato il pc soprattutto per poter giocare al massimo a questo gioco. La mia configurazione è e6300, asus p5n32-SLI, 2gb di ram 800mhz e 8800GT. Installo il gioco ma quando lo avvio, sia con che senza la 1.40, il gioco nn parte! In task manager esce il nome dell'applicazione per una frazione di secondo ma poi scompare ed è come se nn avessi avviato nulla. Nessuno saprebbe risolvere questo problema? Grazie
Ciao a tutti, ho battlefield 2142 e ho da poco cambiato il pc soprattutto per poter giocare al massimo a questo gioco. La mia configurazione è e6300, asus p5n32-SLI, 2gb di ram 800mhz e 8800GT. Installo il gioco ma quando lo avvio, sia con che senza la 1.40, il gioco nn parte! In task manager esce il nome dell'applicazione per una frazione di secondo ma poi scompare ed è come se nn avessi avviato nulla. Nessuno saprebbe risolvere questo problema? Grazie
Io conosco 3 persone che dalla patch 1.40 non hanno mai più visto bf funzionante..
Non so che dirti, loro hanno provato di tutto, ma niente da fare, a me funziona ancora meglio da quando ho messo la patch, è un mistero...
Valzuf78
21-12-2007, 19:41
tatovm2s ma la tua macchina è overclokkata ? xche bf lo digerisce male, poi se hai i force 169.21 sappi che a qualcheduno han dato problemi pure quelli.
tatovm2s
22-12-2007, 09:38
tatovm2s ma la tua macchina è overclokkata ? xche bf lo digerisce male, poi se hai i force 169.21 sappi che a qualcheduno han dato problemi pure quelli.
no, nessun overclock. Ho provato a giocarci prima di formattare ed andava (con la 1.4) poi adesso invece ha deciso di nn partire +. I driver nn so quale versione ho su, cmq è quella data in dotazione con la scheda video e cmq prima partiva...
Valzuf78
22-12-2007, 16:02
pazienta vedrai che poi riparte, io ho fatto 1 settimana che x farlo partire dovevo cliccare sul collegamento 5 o 6 volte di fila e in rapida successione altrimenti non andava e da tmanager avevo 2-3 processi attivi di bf...poi è tornato tutto normale...:doh:
Scusate ma mi interessa molto l'argomento io con il PC in firma gioco tutto medio a 1280*1024 con aniso una tacca meno che il minimo e L'AA a zero e spesso quando incrocio la gente che mi inginocchio e miro mi scatta la visuale di bestia impedendomi totalmete di mirare/contrastare il rinculo ................... può centrare il mio lieve OC (la VGA ora è liscia editerò la firma) ?.........lo fà ad altri tra voi????:muro:
tatovm2s
22-12-2007, 19:32
pazienta vedrai che poi riparte, io ho fatto 1 settimana che x farlo partire dovevo cliccare sul collegamento 5 o 6 volte di fila e in rapida successione altrimenti non andava e da tmanager avevo 2-3 processi attivi di bf...poi è tornato tutto normale...:doh:
a me nemmeno schiacciando + volte parte, come faccio a sperare che si aggiusti da solo? :confused:
Valzuf78
24-12-2007, 18:30
Duzzo prova a mettere il V-sync x il tuo problema. Io gioco a 1600x1200 tutto al max. Ho appena scoperto che se clokko la scheda con rivatuner (emulazione driver) dopo un 20 min mi si pianta il gioco, ergo lascio la scheda liscia che tanto ne avanza e gioco sereno e cmq senza scatti. Cmq ora x giocare tranquillo ho messo a 3 Ghz il procio onde evitare crash improvvisi dovuti alla perdita di pacchetti ( mi era capitato installando il gioco a 3.6 ghz)
Io ad oggi ho la skeda senza OC ed il procio come in firma ma il PC non mi crascia mai e stabilissimo il probblema mio è uno scattare mostruosamente seopratutto quando mi inginocchio e miro col Tasto DX ma cosa è il V-Sync????
Valzuf78
26-12-2007, 10:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14444777&postcount=1
...spiega sicuramente meglio di come potrei farlo io...Auguri a tutti ;)
Vi auguro un buon natale e felice anno nuovo anche se son leggermente in ritardo ^^
~Mr.PartyHut~
26-12-2007, 15:13
Vero ragazzi... Buone feste a tutti :D
allora ho un problemino con NS.
Ho installato bf2142, messo la patch 1.40 e poi installato NS. Alle mappe normali riesco a giocare senza problemi, ma quando vado in un server in cui c è una partita di ns il server mi espelle dicendo che non accetta materiale modificato. Ovviamente non ho modificato niente e il problema persiste anche se cambio server. >Qualcuno mi consiglierebbe come fare?
Installa ancora un volta la patch e hai risolto.
Superkonx
29-12-2007, 14:49
allora ho un problemino con NS.
Ho installato bf2142, messo la patch 1.40 e poi installato NS. Alle mappe normali riesco a giocare senza problemi, ma quando vado in un server in cui c è una partita di ns il server mi espelle dicendo che non accetta materiale modificato. Ovviamente non ho modificato niente e il problema persiste anche se cambio server. >Qualcuno mi consiglierebbe come fare?
Auguri a tutti già è un po che nn ci si sente!
Per NS io penso di essere stato l'unico a non risolvere il problema!
Ed è sempre quello non lo rileva quando vado su un server linee d'assalto
dice che nn lo ho installato e che seve il booster pack:mad:
E anche dopo varie mail con quei della EA nulla...
Spero che a te reistallando la patch 1.40 vada!
Conosco la meta di voi soltanto a metà e nutro per meno della metà di voi ,metà dell'affetto che meritate!:D
Buon Anno a tutti !
Valzuf78
29-12-2007, 22:57
Bella li Super augurissimi anche alla tua metà che non conosco e auguri a tutte le fetecchie che spammavano da ste parti e che ora si son eclissate
qualcuno sa come ha fatto questa persona a giocare ad una mappa di bf2
con la fanteria etc etc di bf2142 ??
http://www.youtube.com/watch?v=PbSIjcVMK2k&feature=related
Bella li Super augurissimi anche alla tua metà che non conosco e auguri a tutte le fetecchie che spammavano da ste parti e che ora si son eclissate
Tanti auguroni!!!
Ora spammiano da un'altra parte...
qualcuno sa come ha fatto questa persona a giocare ad una mappa di bf2
con la fanteria etc etc di bf2142 ??
http://www.youtube.com/watch?v=PbSIjcVMK2k&feature=related
E' un mod, mi pare si chiami conflict qualcosa
pierlungo
01-01-2008, 04:45
Non so a voi ma a me con i 169.21 e una 8800GTX riesco a giocare bene, salvo che a fine partita mi si blocca il pc e devo resettare. Ho Windows Xp, a voi succede?
anche a me da questo problema...che capita che si blocchi tutto e debba riavviare..io ho un 8800 gt e i 169.21 di driver..secondo voi sono i driver?
ah mi succede anche con battlefield 2...
Auguri di buon anno a tutti :D
anche a me da questo problema...che capita che si blocchi tutto e debba riavviare..io ho un 8800 gt e i 169.21 di driver..secondo voi sono i driver?
8800GT e 169.21, su XP sp2... nessun problema :boh:
pierlungo
01-01-2008, 16:16
E cosa può essere allora?cmq parlavo del mulitgiocatore...ma può essere un problema dei server secondo il vostro parere?io nn so prorpio cosa possa essere :( :(
ragazzi , per festeggiare il 2008 sono diventato Brigadiere Generale.che bello!!
ora come posso passare a maggiore (quello con 2 stelle piccole sotto quella + grande) chiaramente senza cheat o roba simile.. ?
w bf 2142
succedeva anche a me, ho formattato e ho rimesso i driver 169.21 e non mi si è più bloccato
ragazzi , per festeggiare il 2008 sono diventato Brigadiere Generale.che bello!!
ora come posso passare a maggiore (quello con 2 stelle piccole sotto quella + grande) chiaramente senza cheat o roba simile.. ?
w bf 2142
He He... devi fare tipo 2000 punti in una settimana.. ma non di carriera!!! di puro combat. Da qualche parte c'è scritto.. A me sembra di aver fatto un bordello di punti una settimana ma le stellette non le ho mai viste...
w bf 2142
Mi sembrava di aver letto qualche pagina fa che occorreva fare in una settimana tipo + di 2000 punti (non credo solo di combat), avere sempre K/D > 2 e qualche altra restrizione abbastanza selettiva....
Io lo sono diventato ma se mi chiedi i numeri che mi ci hannof atto diventare non te lo so dire. Qui sul forum c'è anche chi ha preso le 3 stellette :sofico:
Io ne ho fatto più di 6000 in un weekend poco tempo fa, (3 stemmi d'oro e qualche nastro) ma stellette nisba.
Il K/D mi pare deve essere 1 per le 2 stelle, 1,5 per le 3 e 2 per il supreme commander
:D mi tengo una stella ho capito... eh eh
ma gli sblocchi che mi mancano (che sono 2 o 3 ora non ricordo) ? fino ad ora sceglievo uno sblocco dopo esser passato di grado ma adesso come funziona ??
ora cercherò di acchiappare + medaglie e nastri che posso ( me ne mancano una cifra ). Magari gli sblocchi rimanenti dipendono , ora che non passerò piu di grado , dai nastri/medaglie/etc etc che non ho mai conquistato..
:D mi tengo una stella ho capito... eh eh
ma gli sblocchi che mi mancano (che sono 2 o 3 ora non ricordo) ? fino ad ora sceglievo uno sblocco dopo esser passato di grado ma adesso come funziona ??
ora cercherò di acchiappare + medaglie e nastri che posso ( me ne mancano una cifra ). Magari gli sblocchi rimanenti dipendono , ora che non passerò piu di grado , dai nastri/medaglie/etc etc che non ho mai conquistato..
Te ne mancano 8, sono quelli che prendi con i premi di Northern Strike
Io ce ne ho ancora da prendere di premi vari..anche se ho quasi 120.000 punti...
Abbath666
03-01-2008, 05:54
Te ne mancano 8, sono quelli che prendi con i premi di Northern Strike
Io ce ne ho ancora da prendere di premi vari..anche se ho quasi 120.000 punti...
Signori,
lasciate perdere le se***e mentali su quanti punti fare o cosa prendere...
I 3 gradi successivi al Generale, vengono assegnati secondo discrezione della EA.
50 Players Generale Di Divisione (3 stelle)
25 Players Generale Di Corpo D'armata (4 stelle)
1 Player Comandante Supremo
Vengono calcolati i punti settimanali e bisogna avere certi requisiti "minimi":
Grado di Generale Di Brigata (2 stelle)
Rapporto K/D 1.0 o superiore
Totalizzare "almeno" 7000 punti a settimana
Personalmente ho un media di punti "Giornalieri" che spazia tra i 2500 e 3500 punti...eppure, il grado di Generale Di Corpo D'armata, l'ho preso tanto tempo fa, quando ero appena stato promosso a Generale pezzente.
A dimenticavo, contano tanto anche le partite vinte...
Buona fortuna...ma nn state a diventar matti...tanto nn conta nulla...nn resta x a vita quel grado...
Ho un grave problema di account con BF2142
Appena coprato il gioco lo sono andato a registrare ma non ricorcdo con che email, ho 2 altrenative, dal sito ho recuperato i nick e le pas, ma non mi fa mai accedere, mi dice che il cd è registrato con un'altro account, non m en e fa creare uno nuovo mi dice sempre ch eil cd è già registrato....come posso fare .....aiutatemi per piacere
frapavel
03-01-2008, 20:49
Ho un grave problema di account con BF2142
Appena coprato il gioco lo sono andato a registrare ma non ricorcdo con che email, ho 2 altrenative, dal sito ho recuperato i nick e le pas, ma non mi fa mai accedere, mi dice che il cd è registrato con un'altro account, non m en e fa creare uno nuovo mi dice sempre ch eil cd è già registrato....come posso fare .....aiutatemi per piacere
Ciao, io ho preso il gioco usato su un sito e non mi hanno dato nick e password, quindi stesso problema tuo (nel senso che il CD era già registrato),ho contattato direttamente la EA e mi hanno risposto che se non sono la persona che ha effettuato la registrazione originale non possono far niente. Se lo fossi stato, inviando i miei dati avrebbero potuto sbloccarmi l'account. Quindi puoi scrivere alla loro assistenza clienti.
ho provato a cercare su google l'assistenza, ma niente non riesco a trovarla...quelsuno mi da il link ?
Superkonx
04-01-2008, 13:07
ho provato a cercare su google l'assistenza, ma niente non riesco a trovarla...quelsuno mi da il link ?
http://www.electronicarts.it/pages.view.asp?id=3665
Io li chiamerei direttamente come ho fatto anche io, ma per esprienza personale non conterei troppo sul loro aiuto..
ho inviato una rischiesta di aiuto a loro...ora vediamo che mi rispondono, ma visto che sono l'unico proprioetario di tutti i codici del cd mi dovrebbero aiutare , gli posso fornire quelsiasi spiegazione. ma voglio il mio Bf2142 !!
Valzuf78
04-01-2008, 14:08
Io invece vorrei gli venisse un cagarone, ieri ho giocato 8 ore e non mi ha registrato manco un premio un punto una uccisione in tutta la giornata, 4 server diversi e avevo pure preso le piastrine a diversa gente :(
Io invece vorrei gli venisse un cagarone, ieri ho giocato 8 ore e non mi ha registrato manco un premio un punto una uccisione in tutta la giornata, 4 server diversi e avevo pure preso le piastrine a diversa gente :(
HA!
Ma sai che anche io non vedo nulla di ieri?
Per fortuna ho fatto solo un paio di partite, in più ne ho prese un sacco (nei knife only sono una schiappa) e ho preso anche un cuore di porpora!!!!!
Avrebbe rovinato tantissimo la mia media :D
Peccato solo per la piastra di un generale di corpo d'armata....
Ivan.il.matto
04-01-2008, 17:05
Scusate se vi ho trascurato, auguroni di buon 2008 a tutti quanti :)
Ci si è smessaggiati un po' con tires, appena riformatto la morchia :mc: ci si fa due tirelli in allegria.
Scusate se vi ho trascurato, auguroni di buon 2008 a tutti quanti :)
Ci si è smessaggiati un po' con tires, appena riformatto la morchia :mc: ci si fa due tirelli in allegria.
Sarebbe anche ora... ;)
Abbath666
04-01-2008, 19:32
Porcaccia di quella mai******ala.
Nemmeno a me ha dato ANCORA i punti di ieri...solo che io ho giocato pesante...
Delle piastrine nn me ne frega nulla, tanto ne ho talmente tante...
Sono i punti cacchio che mi interessano...volvo fondare il muro dei 500.000 prima della Befana....
Vabbè confidiamo nella EA...........ahahahahahahahahaahahahaha....che caz***ta che ho scritto!!
Salut!
Valzuf78
04-01-2008, 20:16
Si Abbath l'hai sparata grossa stavolta :D beh io avevo preso la piastra si sor Paolo che mi mancava e la riprendo un corno mi sa :D ...e pure io ho giocato peso fra ieri e oggi avrò fatto almeno 200 centri con la gunship e pure il mio seppur modesto best round...e sarebbe il 2° che mi ciulano sti fetusi (PD)
Quoterrimo Oclla...sarebbe l'ora che ti rifacessi vedere Ivaaann
Ho scritto a quei nulalfacemti dellassistenza della EA , ieri sera, entro quanto tempo mi devono ripondere ??
Porcaccia di quella mai******ala.
Nemmeno a me ha dato ANCORA i punti di ieri...solo che io ho giocato pesante...
Delle piastrine nn me ne frega nulla, tanto ne ho talmente tante...
Sono i punti cacchio che mi interessano...volvo fondare il muro dei 500.000 prima della Befana....
Vabbè confidiamo nella EA...........ahahahahahahahahaahahahaha....che caz***ta che ho scritto!!
Salut!
ahahah evvabè te li darannooo :P tanto oggi ne farai altrettanto :D cavolo devo riprendere assolutamente :D
Si Abbath l'hai sparata grossa stavolta :D beh io avevo preso la piastra si sor Paolo che mi mancava e la riprendo un corno mi sa :D ...e pure io ho giocato peso fra ieri e oggi avrò fatto almeno 200 centri con la gunship e pure il mio seppur modesto best round...e sarebbe il 2° che mi ciulano sti fetusi (PD)
bhè devi prendere ancora la mia :D
Ho scritto a quei nulalfacemti dellassistenza della EA , ieri sera, entro quanto tempo mi devono ripondere ??
uhm mai :sofico:
Superkonx
05-01-2008, 12:26
Di solito entro una settimana rispondono via e-mail , ma è meglio chiamare il numumero dell'assisitenza almeno li qualcuno risponde anche se poi alla fiene non ti risolvono mai il problema.... ma tu chiama, chiama e rompigli le p***e
e l'unico modo per farsi aiutare...
Ah qualcuno sa dirmi se esiste un bug fix per l'audio?
Cioè quando vado su Opzioni- e clicco su Audio va in crash il gioco e se riuscissi ad accedere alla scheramata audio vorrei eliminare le voci in Croato o che lingua sia che sono veramente pesanti! Dabrisgnica!:muro:
Se esistesse un bug-fix per piacere mi mandate il link?
Valzuf78 ma il server dove ci siamo visti ieri era solo coltelli proprio a livello di server, o giocavate cosi in quel momento perche vi pigliava bene?
Cmq rimango dell'idea che è meglio averti a fianco che alle spalle! :D
Valzuf78
05-01-2008, 13:16
Dai qualche giorno ci si becca su un knife only magari ci riesco pure Spectre :P Si Super era proprio il server che era sbudellamento only e cmq è proprio dove faccio pietà, dai appena ti ribecco ci facciamo un giro assieme ;)
Ah qualcuno sa dirmi se esiste un bug fix per l'audio?
Cioè quando vado su Opzioni- e clicco su Audio va in crash il gioco e se riuscissi ad accedere alla scheramata audio vorrei eliminare le voci in Croato o che lingua sia che sono veramente pesanti! Dabrisgnica!:muro:
Se esistesse un bug-fix per piacere mi mandate il link?
Perchè ti crashi non ho idea, per mettere in italiano devi impostare tutto su inglese , mi pare.
Comunque la lingua è russo...ma è bellissimo!!!! :D
Robot prazivnica! Materijalj Tocko .. Vrachaaaaaaaaaa! :sofico:
Valzuf78
05-01-2008, 16:23
Perchè ti crashi non ho idea, per mettere in italiano devi impostare tutto su inglese , mi pare.
e non è il solo a cui succede mi risulta, cmq quoterrimo x il russo calza veramente a pennello...senza contare che ogni volta mi viene in mente il MITICO "Russian Sniper" ----> http://www.youtube.com/watch?v=ciTPvt_z2nA roba da buzzi in terra fra lui e l'arabo
Superkonx
05-01-2008, 23:02
Si è bello però "almeno il mio" ha un volume esorbitante!Per non parlare di quando esplode il titano cè da lasciarci le orecchie!
Il problema è che appena clicco su Audio addio crasha e torna al desktop e si autochiude !:doh:
Bello il link Valzuf78 se solo mi andasse quel maledetto NS!:muro:
Ciao a tutti!
Volevo sapere se è possibile giocare in LAN andando su Internet però, quindi non solo in locale, con i miei amici avendo una sola copia di Battlefield 2142. Grazie.
Abbath666
06-01-2008, 20:02
L'ho sparata grossa un paio di maroni.....sono a 480.000 e passa di punti carriera...
Valzuf78
06-01-2008, 23:39
L'hai sparata dicendo che confidi in loro...a me xora manco mezza patacca mi han dato...staremo a vedere...
~Mr.PartyHut~
07-01-2008, 13:12
Ragazzi, avete per caso notato che la EA non aggiorna più le stats? :confused:
Avrò preso almeno una 30ina di pin in più di quelle che mi segna :|
~Mr.PartyHut~
07-01-2008, 20:13
Come non detto...
la EA ha annunciato che esiste un problema con le stats... ecco il link alla news:
http://battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=20072
Praticamente tutte le stats da 5 giorni a questa parte, sono perse :rolleyes:
Come non detto...
la EA ha annunciato che esiste un problema con le stats... ecco il link alla news:
http://battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=20072
Praticamente tutte le stats da 5 giorni a questa parte, sono perse :rolleyes:
Si, ce ne eravamo accorti...
In pratica i punti vengono segnati, ma tutti i dettagli (kill, pin e stemmi varie ore e punti di comandante nel mio caso) no.
Mi hanno detto però che niente è perso, anche perchè è memorizzato nei server dove hai giocato, semplicemente il sistama centrale è crashato...
frapavel
07-01-2008, 22:49
Qualcuno saprebbe dirmi come va installato NS?
L'ho scaricato col loro Download Manager, poi ho lanciato l'eseguibile, dice installazione completata ma non mi chiede il codice e nemmeno riesco a giocare sulle mappe di NS.
hai provato a patchare anche dopo aver installato NS???
frapavel
08-01-2008, 08:27
hai provato a patchare anche dopo aver installato NS???
Stasera ci provo. Strano comunque che non mi abbia chiesto il codice, visto che EASTORE me l'ha dato...
Pare che abbiano risolto il problema con gli stats (link (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=20085))
E aveva ragione Party-hut... gli stats sono persi....
:mad: mamma mia come mi girano!!!!!!!!!!!!
Valzuf78
08-01-2008, 13:06
Schioppassero...
~Mr.PartyHut~
08-01-2008, 13:06
Pare che abbiano risolto il problema con gli stats (link (http://battlefield.ea.com/battlefield/bf/battlefieldnewsdetail.aspx?site_id=R3GK79NA-I9XN-YPOIIREX&storyid=20085))
E aveva ragione Party-hut... gli stats sono persi....
:mad: mamma mia come mi girano!!!!!!!!!!!!
Si, ho visto :|
Considera che è stato il periodo più florido che ho avuto in BF2142, avrò messo da parte un numero spaventoso di pins (almeno 50 pins da 5 kill e 20 pins da 10 kill).... tutto perso.... :muro:
[In questo spazio dovrebbe esserci il bestemmione]
Uffa !!!!!!!!!!! ke pizza quei perditempo della EA non rispondono....40 euro buttati
Si, ho visto :|
Considera che è stato il periodo più florido che ho avuto in BF2142, avrò messo da parte un numero spaventoso di pins (almeno 50 pins da 5 kill e 20 pins da 10 kill).... tutto perso.... :muro:
[In questo spazio dovrebbe esserci il bestemmione]
Porca pupazza a chi lo dici!!!!
punti e ore da comandante che avrebbero abbondante mente superato l'oro (invece mi manca sempre quella manciata)...
Il miglior round della mia intera carriera (159 pt)...
Piastrine di 2 generali di corpo d'armata e del 2 in classifica mondialeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Tralascio pin vari.....
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Superkonx
09-01-2008, 17:37
Stasera ci provo. Strano comunque che non mi abbia chiesto il codice, visto che EASTORE me l'ha dato...
NS per me è una vecchia storia ormai ci ho rinunciato e sai cosa è il problema?clicco su una mappa linee d'assalto ma mi dice Devi avere il Boosterpack installato! Come se fossimo idioti!
Non mi è mai andato!
EA store?EA download Manager?era meglio EA link almeno quando scaricavi NS andava!
Ragazzi dai un piccolo aiuto per il Bug sull'audio?
Ricapitolo: Vado su Opzioni/Audio Crash totale si autochiude:help: :help: :help:
Veloxer se aspetti la loro email ci muori ad aspettarli !Chiamali e rompigli le scatole odio dirlo ma te l'avevo detto di non contarci troppo sul loro aiuto gli venisse lo scagagno!
Prova qui qualcuno magari ha qualche asso nella manica per aiutarti!:D
Porca pupazza a chi lo dici!!!!
del 2 in classifica mondialeeeeeeeeeeeeeeeee.....
tralasciamo questo particolare che gliel-avevo presa con fatica e ora me lo devo ricercare... :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro:
Alastor85
10-01-2008, 22:10
Un'informazione, ma aggiornare alla 1.40 devo installare tutte le patch precedenti? La patch che sto scaricando è di 367mb, è completa?
~Mr.PartyHut~
10-01-2008, 22:20
Un'informazione, ma aggiornare alla 1.40 devo installare tutte le patch precedenti? La patch che sto scaricando è di 367mb, è completa?
Ti basta la 1.40 (le ha tutte dentro) ;)
Alastor85
10-01-2008, 23:06
bene grazie! ;)
Alastor85
10-01-2008, 23:14
Non mi mandate al diavolo ma come si compra l'espansione?
Alastor85
10-01-2008, 23:22
In prima pagina c'è scritto che NS costa 9,99€ ma io lo trovo solo a 14.90€... come mai?
Alastor85
11-01-2008, 00:43
Dopo un po' di tempo mi ributto su questo giocho che avevo lasciato a prendere polvere e subito mi ricordo sulle motivazioni dell'abbandono... Fare una partita in un server è un impresa rara (per me almeno).
Il problema:
Come avvio una partita entra in gioco, mi fa sciegliere il kit e quant'altro. dopo 3 minuti di gioco (forse anche meno) mi esce dalla partita in corso con questo messaggio: Punkbuster. Premo ok. Da qui in poi mi è impossibile riconnettermi a qualsiasi altro server con l'errore di fare un chekup della mia connessione.
Riavvio il gioco e succede la solita cosa che vedete scritta da "il problema:" in poi. Che fare?
Dati che potrebbero causare il problema
- Ho BF2142 senza NS.
- Ho aggiornato alle 1.40
- Ho rinominato i video per saltarli ad ogni avvio
- Sono su un portatile con il wifi
- Forzo la risoluzione 1280 x 800 dal collegamento sul Desktop
- Ho un'8600m gt con driver non ufficiali
- Stamattina ho dimenticato di mettermi il deodorante.
Spero che possiate aiutarmi e che i messaggi che riceverò non siamo solo: prova a usare il deodorante. Grazie anticipatamente:D
frapavel
11-01-2008, 09:25
Dopo un po' di tempo mi ributto su questo giocho che avevo lasciato a prendere polvere e subito mi ricordo sulle motivazioni dell'abbandono... Fare una partita in un server è un impresa rara (per me almeno).
Il problema:
Come avvio una partita entra in gioco, mi fa sciegliere il kit e quant'altro. dopo 3 minuti di gioco (forse anche meno) mi esce dalla partita in corso con questo messaggio: Punkbuster. Premo ok. Da qui in poi mi è impossibile riconnettermi a qualsiasi altro server con l'errore di fare un chekup della mia connessione.
Riavvio il gioco e succede la solita cosa che vedete scritta da "il problema:" in poi. Che fare?
Dati che potrebbero causare il problema
- Ho BF2142 senza NS.
- Ho aggiornato alle 1.40
- Ho rinominato i video per saltarli ad ogni avvio
- Sono su un portatile con il wifi
- Forzo la risoluzione 1280 x 800 dal collegamento sul Desktop
- Ho un'8600m gt con driver non ufficiali
- Stamattina ho dimenticato di mettermi il deodorante.
Spero che possiate aiutarmi e che i messaggi che riceverò non siamo solo: prova a usare il deodorante. Grazie anticipatamente:D
Ciao, prova a togliere firewall ed antivirus e fai partire il gioco, se così non hai problemi la causa più probabile è che il firewall blocca Bunkbuster.
Sulle opzioni del firewall imposta Pnkbst A e B liberi di comunicare sia in entrata che uscita, anche bf2142.exe.
frapavel
11-01-2008, 09:34
Ho reinstallato la 1.4 ma ancora Northern Strike non va, mi dice che il Booster Pack non è installato.
EA non risponde alle mie mail!
Qualcuno che l'ha installato scaricandolo da EASTORE potrebbe darmi qualche dritta?
Grazie
più che altro tutti l'hanno scaricato dall'EA link, non si può far altrimenti...vediamo se qlc 1 ha idee.
Alastor, prova ad aggiornare manualmente il punkbuster
Alastor85
11-01-2008, 12:36
più che altro tutti l'hanno scaricato dall'EA link, non si può far altrimenti...vediamo se qlc 1 ha idee.
Alastor, prova ad aggiornare manualmente il punkbuster
Aggiornato il PB, ora va da dio! Grazie a tutti ;)
Alastor85
12-01-2008, 00:50
Cmq io sono AlastorITA, aggiungetemi! :)
Alastor85
12-01-2008, 10:18
Ma perchè il mio punteggio è 1073/1050 e non mi promuove di grado? (ci gioco pochissimo lo so)
Ma perchè il mio punteggio è 1073/1050 e non mi promuove di grado? (ci gioco pochissimo lo so)
Ogni tanto succede, appena cambi server, al primo punto vedrai l'assegnazione del nuovo grado ;)
Alastor85
12-01-2008, 11:08
Ogni tanto succede, appena cambi server, al primo punto vedrai l'assegnazione del nuovo grado ;)
Ho provato a fare altre partite ma nulla...
Ma e possibile giocare da spettatore?
che ne dite del gioco " Frontlines : Fuel Of War " ?
ho visto un po di video , assomiglia molto al nostro Battlefield , infatti sembra
parecchio bello. uscira nel marzo 2008.
forte la storia dei droni telecomandati.
http://www.jeuxvideo.fr/video-frontlines-fuel-of-war-6402-0-0.html
Già, deve essere un gioco parecchio interessante, lo stiamo aspettando :D
ciao a tutti, ho alcune domande da fare?
ma perché in single player ci sono solo 5 mappe e in giro ho sentito che ce ne sono 10. quale è l'ultima patch da scaricare?
e da che grado si sbloccano le armi?
grazie
ciao a tutti, ho alcune domande da fare?
ma perché in single player ci sono solo 5 mappe e in giro ho sentito che ce ne sono 10. quale è l'ultima patch da scaricare?
e da che grado si sbloccano le armi?
grazie
Non so per il single player, ci ho giocato solo alle mappe mod, ma mi pare non ci siano le mappe titan, e neppure quelle dell'espansione Northern Strike.
L'ultima patch è la 1.40, comprende le precedenti.
Ogni grado che avanzi hai uno sblocco, dipende da te.
Puoi sbloccare oggetti dal basso verso l'alto, seguendo una colonna, arriveresti prima ad un arma, ma è una cosa che ti sconsiglio.
Primo perchè le armi base non sono così inferiori alle altre, secondo perchè ci sono certe cose che è meglio sbloccare subito, come le abilità del giocatore:
L'agilità e la ripresa sono fondamentali, la 3 granata molto utile...
Un altro sblocco fondamentale è il revive del medico, per ridare vita ai compagni uccisi.
grazie per le risposte. se qualcuno sa la faccenda del single player mi farebbe piacere che mi risponda.
cmq allora magari domani entro online il mio nome è brudy15 e voi in che server giocate??
CalabroStyle
16-01-2008, 20:22
Salve a tutti ragazzi.. Vi spiego un attimo il mio quesito.. spero ke possiate essermi di aiuto..
Oggi 16/01/2008 ho acquistato BATTLEFIELD 2142 PER PC.
Tutto felice e contento lo installo, poi cerco le patch e trovo la 1.40 FINALE (non la beta), ok la installo (non so perchè ma alla fine dell'installazione al 100% ritorna da capo ma vabbe) faccio partire il gioco, li in basso a destra ce il simpatico numerino v 1.40 , faccio l'account, loggo.
NB. APPENA HO Fatto PARTIRE IL GIOCO E COMPARE SUBITO UNA FINESTRELLA CHE MI CONSIGLIA DI AGGIORNARE IL GIOCO ALLA NUOVA VERSIONE ( ma come?? l'ho installata 5 minuti fa l'ultima versione!!!) vado nella sezione multiplayer e come per magia, non vedo nessun server!!
Cercando negli avanzati, ne vedo a centinaia tutti rossi e mi dice CHE IL MIO CLIENT E' PIU' VECCHIO RISPETTO ALLA VERSIONE DEL SERVER!!
...domanda...
PERCHE' NON FUNGE IL GIOCO????
Confido nel vostro aiuto... Grazie a tutti...
Accidenti...intanto abituati ai bug di sto gioco.
Una possibilità è che la patch che hai scaricato è corrotta. Non saprei, perchè io ho fatto un percorso diverso: gioco -> 1.20 -> 1.25 -> NS -> 1.25 -> 1.40
Potresti provare a mettere prima la 1.25, poi la 1.40 (disinstallando e reinstallando il gioco)
Altre idee non mi vengono in mente...
CalabroStyle
16-01-2008, 20:45
Ma devo avere per forza NS??
Ho provato a reinstallarlo partendo prima dalla 1.25 e poi con la 1.40 ma niente!! Compare sempre quella scritta! Poi potrei aggiornarlo dall' EA LINK, PECCATO CHE NON ESISTE PIU! ESISTE L'EA STORE!! CHE CMQ NON MI FA SCARICARE UN BENE AMATO CAVOLO!!!
Valzuf78
17-01-2008, 11:50
Assolutamente non serve avere NS. prova a disinstallare tutto di nuovo e a pulire dal registro di sistema tutte le voci in cui compare 2142 reinstallare e mettere la 1.4 se nn và boh prova a metterle dalla prima all'ultima le patch :muro:
CalabroStyle
17-01-2008, 14:33
:D Ho risolto tutto con una guida sul sito di EA. Grazie a tutti per la collaborazione ^_^
:D Ho risolto tutto con una guida sul sito di EA. Grazie a tutti per la collaborazione ^_^
Dicci come hai fatto e qual'era il problema, magari può essere utile aqualcuno in futuro ;)
Valzuf78
17-01-2008, 22:01
già già sono curiosissimo pure io...dovessero tornare le mestruazioni pure al mio Bf.....:sofico:
frapavel
18-01-2008, 09:00
Anch'io ho risolto il prolema con NS.
Alla fine non riuscivo ad abilitare il codice gioco andando sul sito EA, qualsiasi nome mettessi, dopo aver inserito il codice mi usciva e tornava al login.
Ho installato BF2142, poi la 1.4, NS ed infine nuovamente la 1.4: niente da fare.
Ho formattato l'HD, reinstallato BF, la 1.4, NS e poi la 1.4, sono andato sul sito attivazione e per magia mi ha abilitato il codice al primo colpo...adesso NS funziona.
Ivan.il.matto
18-01-2008, 11:35
Io ieri volevo venire a vedere chi c'era online e il gioco non parte più. :mc:
Mi dice di controllare che il cd sia inserito e di far ripartire il gioco, con il cd inserito, s'intende... :doh:
Valzuf78
18-01-2008, 13:11
ahhaahha noi ci si scherzava ma a sto punto penso che i 2142 bug li abbiamo davvero raggiunti...beh buon pome io me ne torno nel bosco a tagliar legna aloha's
Valzuf78
18-01-2008, 17:21
Ivaan mi ha appena detto un ragazzo che conosco che anche a lui gli da il tuo solito errore! Secondo me è posseduto a livello globale sto gioco :doh:
Ivaan mi ha appena detto un ragazzo che conosco che anche a lui gli da il tuo solito errore! Secondo me è posseduto a livello globale sto gioco :doh:
Ma solo il mio non fa una piega?
ho preso questo gioco oggi perchè avevo voglia di provare qualcosa di diverso dal solito ut3..però ho gia dei problemi. Come vado su azione immediata nel single player il gioco ritorna al desktop. Non compare nessun messaggio, semplicemente il gioco si chiude :confused: Se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato..ovviamente il gioco è già aggiornato all'ultima patch
Marmoraizers
18-01-2008, 21:33
Che figata ragazzi, ho la possibilità di cambiare kit durante la partita..!! :D
Se mi hanno defibrillato e ho piazzato una torretta con il supporto, premendo il tasto G passo da supporto e ad assalto..!
Non succede sempre maogni tanto si.. Davvero un bug utile..! :)
Ps. Nuclear Krusty smettila di arrivare primo in tutte le mappe..! nn prendo una stella d oro da secoli...! :)
Che figata ragazzi, ho la possibilità di cambiare kit durante la partita..!! :D
Se mi hanno defibrillato e ho piazzato una torretta con il supporto, premendo il tasto G passo da supporto e ad assalto..!
Non succede sempre maogni tanto si.. Davvero un bug utile..! :)
Ps. Nuclear Krusty smettila di arrivare primo in tutte le mappe..! nn prendo una stella d oro da secoli...! :)
EHm.. non è un bug...
Semplicemente con la G prendi su i kit dei morti intorno (gli zainetti, li hai mai notati?)
Nuclear, da quando lo conosco, ha SEMPRE la stella d'oro, non bisogna giocare con lui se si punta a quella ;)
@ Grey
Scusa, ma non so che dirti.. a sto gioco succede, anche a me di punto in bianco crasha al desktop ogni tanto...
Mi sembra di capire che tu non l'hai mai avviato...
Magari succede solo in single player, ho sentito di una cosa simile
serpe0606
18-01-2008, 23:00
ho preso questo gioco oggi perchè avevo voglia di provare qualcosa di diverso dal solito ut3..però ho gia dei problemi. Come vado su azione immediata nel single player il gioco ritorna al desktop. Non compare nessun messaggio, semplicemente il gioco si chiude :confused: Se qualcuno ha qualche idea ne sarei grato..ovviamente il gioco è già aggiornato all'ultima patch
io ho notato che se provo il sigol players senza aver acceso il router, mi butta fuori subito dopo aver caricato la mappa, se invece trova una connessione internet (router con alice o vodafone internet box nel mio caso) va tutto ok!
Secondo me almeno il mio bf :rolleyes: vuole internet o mi dice NON giochi
Marmoraizers
19-01-2008, 11:34
EHm.. non è un bug...
Semplicemente con la G prendi su i kit dei morti intorno (gli zainetti, li hai mai notati?)
No no niente zainetti, e il kit che cambio resta sempre assalto.. :)
Faster_Fox
27-01-2008, 15:07
rgazzi ma è un problema mio o un bug il fatto che quando sparo con il lancia razzi, a volte (molto spesso) questi non arrivano a destinazione...cioè esplodono in aria:confused:
No, non è un bug.
Quando miri i razzetti esploderanno a quella distanza (che vedi scritta sul mirino).
Se miri puntando qualcosa che non è la tua destinazione, i razzetti esplodono prima.
Il modo migliore, quando devi tirare a qualcuno che è dietro ad una copertura, o sopra un tetto:
-Punta il muretto o quello che sta immediatamente davanti il nemico e premi il tasto destro per mirare.
-Dai un colpetto in avanti alla rotella del mouse per aggiungere uno o due metri alla distanza.
- UCCIDI !!!
Valzuf78
28-01-2008, 16:52
già già già...e che soddisfazione quando vedi quelle belle pabole fumanti in cielo e fai secco un cecco appostato quatto quatto :D
serpe0606
28-01-2008, 19:04
ciao capita anche a voi che il gioco si pianta (audio compreso)e dovete resettare il pc?
Siamo in tre amici che giochiamo a battlefield titti quanti con schede video nvidia, (7900gt-7800gt-8600) e noi tre abbiamo lo stesso problema.:muro: Abbiamo dedotto che dipenda dal server nel quale stiamo giocando.
Voi cosa ne dite?
Succede, e non dipende dai driver, ma da uno dei 2142 bug di questo gioco
Faster_Fox
03-02-2008, 12:41
ragazzi, un'altra cosa, ma perchè quando faccio uno scontro con il coltello, e sono praticamente attaccato il nemico, invece di ucciderlo, sento semplicemente un suono di taglio e a lui non succede neinte???poi a volte mi killano con il coltello anche a distanze di "1-2 metri"....perchè???:confused:
un ultima cosa....è normale che con il passaggio da una x1650pro(512mb) a x1900xt(256mb) ci sia un cambiamento in peggio???a volte scendo addirittua sui 15fps??sarà la vram??
scusate per tutte queste domande, ma nn ho trovato spiegazioni da nessuna parte :P
Beh, si penso che 256 MB di ram video ormai non siano più sufficienti.
Per il coltello, la distanza giusta è almeno 1 metro (braccio disteso), se sei troppo vicino succede proprio quello
Ivan.il.matto
04-02-2008, 12:52
News (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=5508&Itemid=1)
Comincio a pensare che vogliano far morire di proposito sti giochi.
dannyboy1
04-02-2008, 17:11
News (http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=5508&Itemid=1)
Comincio a pensare che vogliano far morire di proposito sti giochi.
sera a tutti:D
purtroppo L'inglese non e il mio forte:mc: ,potresti dare un riassunto tradotto;)
Valzuf78
05-02-2008, 11:48
Caspio questa è veramente grave ed'è l'ennesima riprova di quanti str*nzi digitino su una tastiera, ma anche di quanta poca serietà hanno alla EA\Dice nel gestire quello che è uno dei punti di forza delle loro piattaforme di gioco.
Dani ti faccio un riassunto superstringato così da renderti conto: praticamente dei tizi con buone abilità di hackeraggio han preso dei server unranked e li han fatti diventare ranked poi han preso i PlayerID di un po di gente (quà dicono Top Players che stà per giocatori di punta non giocatori della topa dani mi raccomando! ) e son riusciti, modificando il modo di assegnazione dei punti stabilito dalla EA a dare una caterva di punti a degli ignari giocatori i quali si son visti bannati vita natural durante dal Punkbuster e cancellati dalle stats. Praticamente tocca stare in campana e cercare il + possbile di giocare in server che si conoscono, anche se credo non sia sufficente purtroppo.
Per le distanze dipende sempre, basta anche lui passi di lato e ti giri al volo e lo accoltelli alla schiena, cmq varia molto dal braccio disteso o anche solo quando tiri fuori il coltello per esempio..
azz e in pratica vogliono chiudere i server rankati o ho capito male?
Valzuf78
05-02-2008, 18:57
La Dice dice che bloccheranno l'accesso ftp ai server rankati xche è di lì che gli hacker son passati x ciularsi i file non so se questo comporti la chiusura degli stessi...cmq xora sono rumors...
matthi87
05-02-2008, 19:14
Oh dio ragazzi, proprio ieri dopo 2 settimane che non giocavo per la prima volta mi ha buttato fuori da un server ranked con un errore di Punkbuster Class Packages, una cosa del genere.
Non ditemi che è succcessa quella cosa sopra :(
P.S: Faccio notare che NON ho mai avuto errori del genere ed è 1 anno e mezzo che gioco al 2142
Faster_Fox
05-02-2008, 19:33
a me molto spesso dice "connessione terminata" bha!
La Dice dice che bloccheranno l'accesso ftp ai server rankati xche è di lì che gli hacker son passati x ciularsi i file non so se questo comporti la chiusura degli stessi...cmq xora sono rumors...
No.. mica accedi in ftp ai server per giocare, se chiudono i server muore BF..
Il fatto di perdere la connessione ogni tanto è normalissimo...
Valzuf78
05-02-2008, 23:18
Difatti chiudere gli ftp dei server ranked non significa che chiudono i server ranked questo lo so anche io, cmq li chiuderanno sti ftp xche è di li che son passati. x la caduta della conn io non mi spaventerei è sempre successo e sempre succederà...a volte x causa nostra a volte xche becchi il riavvio server a volte x bachi varii, matthi fossi in te visto che è un po che nn giochi aggiornerei il punkbuster via PbSetup...
dannyboy1
06-02-2008, 10:43
Caspio questa è veramente grave ed'è l'ennesima riprova di quanti str*nzi digitino su una tastiera, ma anche di quanta poca serietà hanno alla EA\Dice nel gestire quello che è uno dei punti di forza delle loro piattaforme di gioco.
Dani ti faccio un riassunto superstringato così da renderti conto: praticamente dei tizi con buone abilità di hackeraggio han preso dei server unranked e li han fatti diventare ranked poi han preso i PlayerID di un po di gente (quà dicono Top Players che stà per giocatori di punta non giocatori della topa dani mi raccomando! ) e son riusciti, modificando il modo di assegnazione dei punti stabilito dalla EA a dare una caterva di punti a degli ignari giocatori i quali si son visti bannati vita natural durante dal Punkbuster e cancellati dalle stats. Praticamente tocca stare in campana e cercare il + possbile di giocare in server che si conoscono, anche se credo non sia sufficente purtroppo.
grazzie millle;)
certo che sta gente merita di essere lapidata in piazza,lo facessero su cose che portassero qualche guadagno economico uno sforsandosi li capirebbe pure, ma su un gioco che ca@@o serve,solo a rompe la scatole a chi cerca di passare qualche ora divertendosi in compagnia di amici.
speriamo vada tutto per il meglio:(
Superkonx
07-02-2008, 11:35
grazzie millle;)
certo che sta gente merita di essere lapidata in piazza,lo facessero su cose che portassero qualche guadagno economico uno sforsandosi li capirebbe pure, ma su un gioco che ca@@o serve,solo a rompe la scatole a chi cerca di passare qualche ora divertendosi in compagnia di amici.
speriamo vada tutto per il meglio:(
Si infatti non riesco proprio a capire lo scopo di questo fatto...
cosa ci guadagnano?Hanno incasinato dei server e dei poveri player ignari
Questo scusate non è essere hacker è essere stronzi nel DNA .
ma lo sai anche che certa gente si diverte con poco..... cmq vedremo che succedere, cmq è tutto normale che ogni tanto faccia di questi errori se non li facesse non sarebbe BF
Raga, volevoprovare il mio nuovo pc ed ho reinstallato il gioco con patch 1.40. Faccio per partire, ma mi dice che c'è un aggiornamento, ma dopo la 1.40??? E dove lo trovo sto aggiornamento?
:D magari ci fosse una 1.5 :D cmq no, la ultima è la 1.4, nn è che hai installato la versione "beta" della 1.4??
:D magari ci fosse una 1.5 :D cmq no, la ultima è la 1.4, nn è che hai installato la versione "beta" della 1.4??
Sono andato in un sito dove elencava la 1.25 e la 1.4 ( perchè multiplayer mifaceva scaricare a 30 kb........ ma non diceva delle versione beta.Magari è quella.
Provo a riscaricarla, magari da multiplayer , e lo lascio tutto il giorno acceso, tanto fra poco devo uscire.
dannyboy1
12-02-2008, 16:31
Sono andato in un sito dove elencava la 1.25 e la 1.4 ( perchè multiplayer mifaceva scaricare a 30 kb........ ma non diceva delle versione beta.Magari è quella.
Provo a riscaricarla, magari da multiplayer , e lo lascio tutto il giorno acceso, tanto fra poco devo uscire.
no guarda devi mettere prima la 1.25 e poi la 1.40,perche la 1.40 non comprende tutte le altre patch:D ,quando lo reinstallato io addirittura ho fatto 1.20+1.25 e poi la 1.40 per stare sicuri;) e va benissimo:sofico: ;)
Faster_Fox
12-02-2008, 16:35
ragazzi mi è capitato in modalità titan, che nessuno della mia fazione riusciva a salire sopra il titano nemico....anche se il suo scudo non c'era più....perchè?
no guarda devi mettere prima la 1.25 e poi la 1.40,perche la 1.40 non comprende tutte le altre patch:D ,quando lo reinstallato io addirittura ho fatto 1.20+1.25 e poi la 1.40 per stare sicuri;) e va benissimo:sofico: ;)
azz...e mo che me passa a scaricare tutto........ va be, ricominciaaaaamoooooooo
Alla fine , per far prima, ho fatto che riabbonarmi a multiplayer, almeno scarico in modo decente.
Quindi sta sera ci si becca in qualche serverino? Mi fare sapere, io sono su msn : ligos@hotmail.it
Sto scaricando sia la 1.25 , sia la 1.40, spero bastino
Spero solo che punkbuster non rompa le balle come l'ultima volta .........
Ci risiamo........ installo il gioco, installo la patch 1.25 e poi la 1.40 full, installo sto cesso di punkbuster, lo aggiorno e poi? E poi dopo 10 secondi che sono nel server, punkbuster mi kikka........ Cioè, i cheaters li fa giocare e quelli che hanno il gioco bello lindo, pulito e originale no? spiegatemi, illuminatemi..........
Questa è la versione di punkbuster sul mio pc:
http://img156.imageshack.us/img156/8541/immagineac7.th.jpg (http://img156.imageshack.us/my.php?image=immagineac7.jpg)
ma ti viene fuori proprio scritto PUNKBUSTER?! Perchè se si potresti provare ad aggiornarlo manualmente
Valzuf78
12-02-2008, 23:11
Beh Tires li mi pare che sia già in PbSetup quindi...poi ho controllato ed'è aggiornato addirittura meglio del mio che gioco ogni santo giorno l'unica cosa che mi viene in mente Ligos ma se sei su Vista come sembra gli hai dato i privilegi di cui occorre il Pb ???
Beh Tires li mi pare che sia già in PbSetup quindi...poi ho controllato ed'è aggiornato addirittura meglio del mio che gioco ogni santo giorno l'unica cosa che mi viene in mente Ligos ma se sei su Vista come sembra gli hai dato i privilegi di cui occorre il Pb ???
Non ho capito, che privilegi gli devo dare?
Effettivamente punkbuster ha cominciatoa rompere quando mi presi il primo portatile che guarda caso aveva vista installato, per questomotivo, smisi di giocare.
Ho vista premium 32 bit, dimmi come devo fare perchè sto gioco mi piace un casino e ora che mi gira pure bene, lo voglio giocare a tuttii costi.
Grazie a Valzuf78, dopo più diunanno, ho capito cos'era che rompeva le palle:eek:
In pratica, tasto destro del mouse su pb,proprietà, compatibilità, selezionare administrator........ e son stato più di un anno senza giocarci per sto problema..........
Certo che ci si abitua in fretta alle cose nuove e ? Ho giocato mezz'oretta col mio nuovo 22" e già stavo pensando come sarebbe giocarci su un 24":rolleyes:
tatovm2s
13-02-2008, 11:19
Grazie a Valzuf78, dopo più diunanno, ho capito cos'era che rompeva le palle:eek:
In pratica, tasto destro del mouse su pb,proprietà, compatibilità, selezionare administrator........ e son stato più di un anno senza giocarci per sto problema..........
Certo che ci si abitua in fretta alle cose nuove e ? Ho giocato mezz'oretta col mio nuovo 22" e già stavo pensando come sarebbe giocarci su un 24":rolleyes:
un anno senza giocare a battlefield?? io sarei già stato internato in una clinica x astinenza:D :D :D
un anno senza giocare a battlefield?? io sarei già stato internato in una clinica x astinenza:D :D :D
E ma avevo chiesto in vari forum ma nessuno sapeva dirmi il problema.Addirittura qualcuno mi aveva detto che reinstallando il tutto più volte, aveva poi cominicato a funzionare........ e invece era una cavolata :D
:mbe: CAP....quando ti trovo su un server ti ammazzo, l'immagine non c'era quando ho scritto il messaggio :ciapet:
Una cosa, ma sto gioco supporta solo la 1280x960 max? Perchè dal menù, non mi da risoluzioni più elevate
tatovm2s
13-02-2008, 19:24
Una cosa, ma sto gioco supporta solo la 1280x960 max? Perchè dal menù, non mi da risoluzioni più elevate
già, se leggi in prima pg c'è il modo x portarlo a 1280x1024
Valzuf78
13-02-2008, 20:02
Prego Ligos cmq io 1 anno senza giocarci sarei senza capelli senza unghie etc etc...come ti ha detto tatovm2s basta che vai in prima pagina c'è postata la stringa da addare al collegamento ;) e ricordati Ligos...mai dare retta a Tires, è un magnaccio! ah dimenticavo mai farlo incavolare troppo pena spiastrinamento e umiliazioni varie :ciapet:
qualè l'ultima patch per battlefield 2142che permetta di giocare tramite internet in multilpayer?'
qualè l'ultima patch per battlefield 2142che permetta di giocare tramite internet in multilpayer?'
l'ultima patch è la 1.40, la trovi nel primo post che ho fatto con il link per scaricarla.. ;)
ma devo scaricare prima la 1.25 o posso direttamente la 1.40 per il multiplay ?
ma devo scaricare prima la 1.25 o posso direttamente la 1.40 per il multiplay ?
Io ho scaricato prima la 1.25 e poi la 1.40. Non so se sia necessaria la 1,25, ma ho seguito il consiglio che mi ha dato una pagina indietro.
dipende, se utilizzi northern strike conviene mettere la 1.25 prima sennò dovrebbe bastare solamente la 1.40
Ho installato prima la 1.25 poi ho installato la 1.40 ma mi esce questo errore cosa devo fare ?http://img527.imageshack.us/img527/1225/immaginedh0.png
serpe0606
14-02-2008, 18:07
Ho installato prima la 1.25 poi ho installato la 1.40 ma mi esce questo errore cosa devo fare ?http://img527.imageshack.us/img527/1225/immaginedh0.png
se vuoi io te l'ho trovata da scaricare su questo sito, ma non so se sia la stessa che ho trovato nel mio pc, altrimenti dammi una mail che ti invio la mia che ho trovato sotto Programmi\EA GAMES\Battlefield 2
magari ti funziona.
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?memory
1.25 full e 1.40 full?
le due patch lo scaricate dalla prima pg del topico, non cerdo che quelle di battlefield 2 siano le stesse di 2142
serpe0606
14-02-2008, 19:07
le due patch lo scaricate dalla prima pg del topico, non cerdo che quelle di battlefield 2 siano le stesse di 2142
ho sbagliato a scrivere ho anche quella del 2142
ho reistallato e il gioco va ma non riesco a visualizzare i server in multiplayer .....ho istallato la 1.40... che devo fa per vedere i server
tatovm2s
14-02-2008, 19:58
ho reistallato e il gioco va ma non riesco a visualizzare i server in multiplayer .....ho istallato la 1.40... che devo fa per vedere i server
nn può essere un problema di firewall?
serpe0606
14-02-2008, 22:04
E' sicuramente un problema di firewall
dannyboy1
15-02-2008, 17:47
quando giochi disattivalo,poi lo riattivi se hai finito:D
serpe0606
15-02-2008, 20:17
come posso risolverlo ?
Cosa monti? xp, vista? che firewall usi?
tatovm2s
18-02-2008, 19:47
ciao scusa un amico ha un problema simile... ovvero quando entra nei server gli esce scritto
PB IMPORTANT: RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
mi diresti che vuol dire tasto destro del mouse su punkbuster? cioè dove dovrebbe andare?
ragazzi scusate ho messo la pach 1.40 , visualizzo pochi server , come mai? ma della 1.40 c'è anche la final , che differenza c'è di concreto con la beta?
ciao scusa un amico ha un problema simile... ovvero quando entra nei server gli esce scritto
PB IMPORTANT: RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe
mi diresti che vuol dire tasto destro del mouse su punkbuster? cioè dove dovrebbe andare?
Vai sull'icona di PBsetup, clicchi col tasto destro del mouse-proprietà-protezione-administrators-applica.
Io ho fatto cosi e ora mi funziona
ragazzi scusate ho messo la pach 1.40 , visualizzo pochi server , come mai? ma della 1.40 c'è anche la final , che differenza c'è di concreto con la beta?
se hai la 1.4' beta non puoi proprio entrare online perchè ti dice che devi eseguire un aggiornamento
ma non ho capito... il titano lo si puo comandare? nel senso di spostarlo e muoverlo... grazie per le risposte :D
serpe0606
24-02-2008, 09:31
ma non ho capito... il titano lo si puo comandare? nel senso di spostarlo e muoverlo... grazie per le risposte :D
Lo puoi fare solo se sei il comandante.
frapavel
24-02-2008, 10:06
Certo, tasto destro sulla posizione dove vuoi portarlo e scegli muovi titano: chiaramente devi diventare comandante candidandoti.
In alcuni server il titano è bloccato e se tenti di muoverlo ti dice impossibile raggiungere la posizione.
Inoltre, una volta che gli scudi sono a zero ed il nemico inizia a salire a bordo, il movimento del titano è bloccato.
frapavel
24-02-2008, 10:09
come posso risolverlo ?
Basta che imposti sul firewall, bf142.exe, PnkBstrA.exe e PnkBstrB.exe con diritti di accesso in ingresso e uscita.
Se bf142 è bloccato non riesci ad accedere ai server ma neanche ai tuoi soldati online.
ragazzi scusa , ma come mai visualizzo pochi server? ho la pach 1.40 beta
frapavel
24-02-2008, 12:55
ragazzi scusa , ma come mai visualizzo pochi server? ho la pach 1.40 beta
Metti quella ufficiale, non la beta.
Metti quella ufficiale, non la beta.
mi dai un link per scaricare quella ufficiale?
Valzuf78
25-02-2008, 09:35
ma andare nel sito della EA ? anche dal gioco hai il link, e nel 90% dei siti riguardanti bf2142 ci sono i link alla patch e poi....google...
ma andare nel sito della EA ? anche dal gioco hai il link, e nel 90% dei siti riguardanti bf2142 ci sono i link alla patch e poi....google...
trovata :stordita:
frapavel
25-02-2008, 14:05
trovata :stordita:
Adesso funzia?
In certi server il titano viene bloccato , non si riesce a spostare , credo perchè se messi vicini i due titani fanno laggare il server sopratutto negli assalti sugli stessi a scudi abbassati . :O
Adesso funzia?
mah . ho sempre pochi server,,,,,nn capisco
In certi server il titano viene bloccato , non si riesce a spostare , credo perchè se messi vicini i due titani fanno laggare il server sopratutto negli assalti sugli stessi a scudi abbassati . :O
Io credevo per evitare le odiose piogge di fuoco lamerose sui silos...
Come spiegazione mi pare più sensata però, non ci avevo pensato
Faster_Fox
26-02-2008, 14:02
certe volte io, come tutta la mia fazione, non riesco a salire sul titan.....da quanto ho capito è un bug
tribal123
26-02-2008, 15:15
Lagga (o meglio doveva laggare prima di alcune patch fa..) a prescindere se muovi cmq. il Titano.
Sinceramente non so se hanno risolto definitivamente o no.
serpe0606
26-02-2008, 18:12
certe volte io, come tutta la mia fazione, non riesco a salire sul titan.....da quanto ho capito è un bug
mi e' successo anche a me 2 volte.
tommyrs91
29-02-2008, 13:46
:D Salve, io ho BF 2142 originale, ho l'ultima patch uscita installata cioè la 1.40 finale, ma dopo che accedo nel mio account, e avvio una mappa mi crasha a desktop senza alcun'errore:muro: :muro: :muro: ... come mai?
:help: :help: :help:
frapavel
29-02-2008, 15:42
:D Salve, io ho BF 2142 originale, ho l'ultima patch uscita installata cioè la 1.40 finale, ma dopo che accedo nel mio account, e avvio una mappa mi crasha a desktop senza alcun'errore:muro: :muro: :muro: ... come mai?
Anche a me è successo, ho reinstallato BF+1.40 di nuovo. Prova a reinstallare solo la patch.
frapavel
29-02-2008, 15:42
Anche a me è successo, ho reinstallato BF+1.40 di nuovo. Prova a reinstallare solo la patch.
tommyrs91
29-02-2008, 17:39
eh, sto reistallando la patch, e non va, reistallando il gioco, e non va manco, da 2 giorni di continuo....non cambia niente.... prima mi andava bene, da quando ho formattato, mi fa sto fatto.... se mi aiutate cortesemente a risolvere, xkè 50€ buttati nel cesso :D fa venir voglia di :muro:
serpe0606
01-03-2008, 11:25
eh, sto reistallando la patch, e non va, reistallando il gioco, e non va manco, da 2 giorni di continuo....non cambia niente.... prima mi andava bene, da quando ho formattato, mi fa sto fatto.... se mi aiutate cortesemente a risolvere, xkè 50€ buttati nel cesso :D fa venir voglia di :muro:
Improvvisamente l'ha fatto anche a me! ho reinstallato la patch 1.4 ma...
niente da fare!
Ho disinstallato il giocho completo eliminando anche i file dell'account, ho installato nuovamente tutto partendo dalla patch 1.1 1.25 ecc.. fino alla 1.4
e poi le varie aggunte come highway tampa ecc.
ora funziona.
Solo ogni tanto, mi si pianta durante il gioco e mi tocca resettare completamente il Pc, ma questo lo fa anche ad altri 2 miei amici,(tutti con schede video nvidia, se puo centrare qualcosa)
La EAGAMES mi ha risposto dicendomi di abbassare la risoluzione video,
sto facendo anchio delle prove. ciao
A.... dimenticavo tempo fa, mi buttava fuori dal gioco quando provavo a fare un singol player, senza avere il router acceso, quindi senza internet.
Tu sei connesso a internet?
tommyrs91
01-03-2008, 14:19
sisi, anche io ho una scheda video nvidia, la geforce 7600 gs, e quando ''gioco''(si fa per dire visto che non posso entrare nelle mappe che crasha) sono connesso a internet
serpe0606
01-03-2008, 16:49
sisi, anche io ho una scheda video nvidia, la geforce 7600 gs, e quando ''gioco''(si fa per dire visto che non posso entrare nelle mappe che crasha) sono connesso a internet
dopo aver installato nuovamente hai ridato l'accesso, al firewalll se ce l'hai?
se hai un router hai aperto le porte scritte nel manuale di BF?
(non dovrebbe centrare molto con il fatto che ti butta fuori al limite non dovresti trovare i server ma fare un tentativo non costa nulla)
Quando l'ha fatto a me, oltre al gioco ho reinstallato anche le Directx
,driver della scheda video e nel mio caso (dato che ero incazz...come una iena) tutti i driver della scheda madre (Inf,Matrix,ecc....)
tommyrs91
01-03-2008, 17:43
ma a me nn è ke mi butta fuori dal server, a me crasha.... e poi anche se non mi collego proprio, e faccio una partita a singolo, appena clicco su: avvia elenco mappe, mi crasha, questo è il problema
plancton72
01-03-2008, 18:33
mi unisco anche io al coro di quelli che hanno problemi con al patch 1.40
Mi spiego meglio:
ho comprato il gioco 2 giorni fa visto che era in offerta a 10 euro...
Sono andato ad installarlo.
Ho creato il mio profilo EA
E appena ho cercato di avviarlo é uscito un messaggio dicendo:
"Patch disponibile, cliccare qui per avviare il downloader"
Clicco, la finestra del gioco viene minimizzata e non si avvia nessun download automatico.
Cosi incomincio la mia avventura tra il sito ufficiale di BF2142, che mi rimanda a un sito locale italiano per il supporto, e qui vedo che é indispensabile patchare il gioco alla versione 1.10 cosa che riesco a fare senza problemi.
Senza pero avviare il gioco...
Nella pagina successiva leggo poi che c'é anche una patch 1.25, ultima disponibile sul sito EA di supporto....
Quindi mi insoppetisco e faccio una ricerca con google.
Arrivo anche a questo thread e scopro che basta installare l'ultima patch 1.40 senza dover fare il download delle precedenti.
La scarico e provo ad installarla...
Nulla di nulla, l'installazione muore in vari punti. la finestrella semplicemente sparisce dal deesktop.
Provo a disinstallare il gioco senza installare la patch 1.10
Riavvio l'installazione della 1.4, installa un po piú di cose prima di morire di nuovo....
Avviando il gioco, questo mi crasha tornando al desktop appena cerco di avviare la modalita single o multiplayer....
Qualcuno ha qualche idea????
tommyrs91
01-03-2008, 22:29
hai il mio stesso problema se ti crasha senza errori a desktop... secondo me sono le patch chè non so buone... e quest mi fa incazzare al quanto visto che per giocare online sono indispensabili:muro:
tommyrs91
02-03-2008, 00:24
ragazzi, deve essere qualche cosa che centra con la scheda audio, se gioco co il gioco alla versioneoriginale senza installare le patch, funziona, e se vado in opzioni audio, va, mentre se installo le patch, crasha, e mi crasha mentre carica la mappa, ma ora ho scoperto che se vado in opzioni, e vado su audio, mi crasha anche li, quindi è qualche patch che ha incasinato qualche cosa che centra cn l scheda audio, almeno credo...:cry:
ragazzi, deve essere qualche cosa che centra con la scheda audio, se gioco co il gioco alla versioneoriginale senza installare le patch, funziona, e se vado in opzioni audio, va, mentre se installo le patch, crasha, e mi crasha mentre carica la mappa, ma ora ho scoperto che se vado in opzioni, e vado su audio, mi crasha anche li, quindi è qualche patch che ha incasinato qualche cosa che centra cn l scheda audio, almeno credo...:cry:
prova a cambiare i driver video e audio , aggiornali
tommyrs91
02-03-2008, 10:56
l'ho fatto, sia per la scheda audio che per la scheda video,ma non cambia nulla
Ragazzi, poco fa ho giocato su un server ''only knife'' e mi sono rivelato una vera ciofeca con l'arma bianca :fagiano:
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? :D
Faster_Fox
02-03-2008, 20:53
Ragazzi, poco fa ho giocato su un server ''only knife'' e mi sono rivelato una vera ciofeca con l'arma bianca :fagiano:
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? :D
secondo me è tutta una questione di coordinazione e di tempo....se trovi il tempo giusto del fatidico "click" allora è fatta.....comunque lo stesso non è facile....c'è gente che potrebbe killarti anche da distanze inverosimili....
Da distanze inverosimili impossibile.
Comunque è tutto tempistica e velocità nei movimenti, bisogna farci la mano.
Come consiglio posso dirti che sicuramente parti troppo tardi con il colpo (è l'errore più comune) e da troppo vicino. la distanza giusta è più o meno sul metro/metro e mezzo
petruccig
03-03-2008, 13:34
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con punkbuster in Battlefield 2142.Vengo continuamente buttato fuori da quasi tutti i server con ping basso e non.
Mi succede questo:mi loggo su un server,il gioco carica la mappa, clicco su partecipa e vedo la mappa con i punti di ingresso e sulla sinistra il menu con la selezione del kit, dopo alcuni secondi punkbuster mi butta fuori. Vengo rimandato alla lista dei server e viene visualizzata una finestra pop-up con la sola scritta " punkbuster". Nessun altra informazione aggiuntiva, ne alcun codice di errore, nulla. Premetto che eseguo Windows XP con account con profilo admin, lo stesso account di Windows XP con il quale ho installato il gioco.
Ogni volta prima di eseguire il gioco chiudo antivirus/firewall (Kis 7) e molti processi che girano in background,lascio solo lo stretto indispensabile.
Ho cercato di aggiornare punkbuster da pbsetup.exe, l'ho fatto e pare adesso sia l'ultima versione disponibile di pb per BF2142. Ho provato pure a scaricare e eseguire pbsvc.exe ma il test service visualizza tutti i passi in verde.Sembra proprio che non ci sia nulla che non passi il test. Ho poi provato a fare l'install/edit da pbsvc.exe o qualcosa di simile,non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'unistall da pbsvc.exe.
Qualcuno sa aiutarmi? Sto diventando pazzo.
Grazie infinite anticipatamente
tommyrs91
03-03-2008, 14:39
mentre per me?= ancora nex consiglio?, la descrizione del mio problema sta nella pagina precedente:D
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema con punkbuster in Battlefield 2142.Vengo continuamente buttato fuori da quasi tutti i server con ping basso e non.
Mi succede questo:mi loggo su un server,il gioco carica la mappa, clicco su partecipa e vedo la mappa con i punti di ingresso e sulla sinistra il menu con la selezione del kit, dopo alcuni secondi punkbuster mi butta fuori. Vengo rimandato alla lista dei server e viene visualizzata una finestra pop-up con la sola scritta " punkbuster". Nessun altra informazione aggiuntiva, ne alcun codice di errore, nulla. Premetto che eseguo Windows XP con account con profilo admin, lo stesso account di Windows XP con il quale ho installato il gioco.
Ogni volta prima di eseguire il gioco chiudo antivirus/firewall (Kis 7) e molti processi che girano in background,lascio solo lo stretto indispensabile.
Ho cercato di aggiornare punkbuster da pbsetup.exe, l'ho fatto e pare adesso sia l'ultima versione disponibile di pb per BF2142. Ho provato pure a scaricare e eseguire pbsvc.exe ma il test service visualizza tutti i passi in verde.Sembra proprio che non ci sia nulla che non passi il test. Ho poi provato a fare l'install/edit da pbsvc.exe o qualcosa di simile,non è cambiato nulla. L'unica cosa che non ho mai provato a fare è l'unistall da pbsvc.exe.
Quello che potevo consigliarti l'hai già fatto....
Dopo aver aggiornato il pb hai riavviato? :stordita: (l'ultima volta mi è successo questo, poi è andato)
serpe0606
03-03-2008, 20:12
Ciao a tutti!
Hai fatto praticamente quasi tutto.
Se hai un router, apri le porte in virtual server che sono scritte sul manuale di BF.
Firewall apposto?
Faster_Fox
03-03-2008, 20:36
Da distanze inverosimili impossibile.
Comunque è tutto tempistica e velocità nei movimenti, bisogna farci la mano.
Come consiglio posso dirti che sicuramente parti troppo tardi con il colpo (è l'errore più comune) e da troppo vicino. la distanza giusta è più o meno sul metro/metro e mezzo
bhè...1 metro 1 metro e mezzo nn sono inverosimili??...e poi, da come ho detto pochi post prima capita anche che ci sei addosso e non succede nulla......
tommyrs91
03-03-2008, 21:09
fatto tutto, tutto bene, se non installo le patch va benissimo, ma visto che per l'online le devo scaricare, che faccio, lo butto il gioco visto che non le posso installare visto che poi mi fa sto fatto?... si vede che per il mio pc, non è cosa BF
bhè...1 metro 1 metro e mezzo nn sono inverosimili??...e poi, da come ho detto pochi post prima capita anche che ci sei addosso e non succede nulla......
Eh infatti, addosso non lo prendi, mentre un metro abbondante è la lunghezza del braccio teso.
Sta li il trucco, entrare nell'ordine d'idee che devi far partire il colpo da più distante, e ancora di più se gli stai correndo contro
frapavel
03-03-2008, 22:53
Sono generale ed avevo tutti gli sblocchi, adesso ho installato NS che mi da 10 ulteriori sblocchi ma qualcuno sa a quanti punti si prendono? Adesso non mi fa più vedere quanti punti mancano al prossimo sblocco...
Sono generale ed avevo tutti gli sblocchi, adesso ho installato NS che mi da 10 ulteriori sblocchi ma qualcuno sa a quanti punti si prendono? Adesso non mi fa più vedere quanti punti mancano al prossimo sblocco...
Non sono più a punti, ogni award di NS ti da uno sblocco
petruccig
04-03-2008, 08:52
Dopo aver aggiornato il pb hai riavviato?
No mo provo.
Hai fatto praticamente quasi tutto.
Se hai un router, apri le porte in virtual server che sono scritte sul manuale di BF.
Firewall apposto?
Guarda l'unico firewall che ho è quello software del Kaspersky Internet Security 7.Una volta che ho chiuso tutta la suite e disabilitato il firewall di Windows,non credo sia rimasto nient'altro. In quanto ai dispositivi di networking,ho solo il modem che danno con Fastweb Easy.Non credo ci siano firewall integrati.Ad ogni modo che intendi per virtual server?
ragazzi una info , ho reinstallato il gioco , messo la pach 1.40. Mi chiedevo le la 1.25 si deve mettere lo stesso...
ragazzi una info , ho reinstallato il gioco , messo la pach 1.40. Mi chiedevo le la 1.25 si deve mettere lo stesso...
Dipende. se non hai NS basta la 1.40, altrimenti:
BF -> 1.25 -> NS -> 1.25 (questa forse non serve) -> 1.40
Dipende. se non hai NS basta la 1.40, altrimenti:
BF -> 1.25 -> NS -> 1.25 (questa forse non serve) -> 1.40
io veramente ho fatto cosi 1.40 -> NS -> 1.40 , devo rifare tutto?
io veramente ho fatto cosi 1.40 -> NS -> 1.40 , devo rifare tutto?
se ti funziona no! :D
plancton72
04-03-2008, 13:25
ma visto che per l'online le devo scaricare, che faccio, lo butto il gioco visto che non le posso installare visto che poi mi fa sto fatto?... si vede che per il mio pc, non è cosa BF
Tommy finalmente ho risolto....
La prima patch 1.40 che cercavo di installare era corrotta...
L'installazione si bloccava a metá e semplicemente spariva dal desktop.
In un primo momento mi é sembrato strano che la patch corrotta rilasciata da tanto tempo stesse ancora in rete (su siti piú o meno affidabili)
Ho scaricato altri 2 file e sono riuscito a completare l'installazione e adesso funziona tutto
Sono stato promosso a soldato semplice dopo un paio di orette di gioco e posso sbloccare il mio primo pack :cool:
Quale mi consigliate?
Tommy finalmente ho risolto....
La prima patch 1.40 che cercavo di installare era corrotta...
L'installazione si bloccava a metá e semplicemente spariva dal desktop.
In un primo momento mi é sembrato strano che la patch corrotta rilasciata da tanto tempo stesse ancora in rete (su siti piú o meno affidabili)
Ho scaricato altri 2 file e sono riuscito a completare l'installazione e adesso funziona tutto
Sono stato promosso a soldato semplice dopo un paio di orette di gioco e posso sbloccare il mio primo pack :cool:
Quale mi consigliate?
I primi sblocchi consiglio le abilità del giocatore, corsa, resistenza.. sono fondamentali e servono sempre..
Poi viene il defibrillatore del medico... poi un po come ti piace
plancton72
04-03-2008, 16:49
ok grazie :)
comunque penso che questo BF2142 lo abbandoneró abbastanza presto
Oggi ho preso COD4! :D
Questo pero non era in offerta a 10 euro...
Quindi DEVO giocarci di piu! :fagiano:
serpe0606
04-03-2008, 17:58
No mo provo.
Guarda l'unico firewall che ho è quello software del Kaspersky Internet Security 7.Una volta che ho chiuso tutta la suite e disabilitato il firewall di Windows,non credo sia rimasto nient'altro. In quanto ai dispositivi di networking,ho solo il modem che danno con Fastweb Easy.Non credo ci siano firewall integrati.Ad ogni modo che intendi per virtual server?
Anchio ho il kasper, vai su : anti-haker, clicca su firewall intrusion detectror,
clicca su impopstazioni e da li aggiungi i programmia che vuoi che escano, nel tuo caso : bf2142.exe poi dagli preferenze-autorizza tutte.
X il virtual server riguarda solo se hai un router.
Valzuf78
04-03-2008, 18:57
occhio xche escono anche i processi PunkbusterA/B e in caso di MS Vista gli van date le autorizzazioni necessarie.
giulio...
05-03-2008, 21:08
ciao a tutti, mi sono fatto prestare questo gioco da un mio amico, al momento della creazione dell'account ea (creato con successo presumo xkè mi è arrivata la mail) mi ha dato da subito un errore, ora non ricordo bene, ma mi sembra riguardo il codice di registrazione.
Inoltre non riesco a scaricare neanche la patch che mi dice di scaricare...
Mi fà giocare offline, ma online no, mi dice account non trovato, nessuna connessione di rete... cosa devo fare??? :help:
ciao a tutti, mi sono fatto prestare questo gioco da un mio amico, al momento della creazione dell'account ea (creato con successo presumo xkè mi è arrivata la mail) mi ha dato da subito un errore, ora non ricordo bene, ma mi sembra riguardo il codice di registrazione.
Inoltre non riesco a scaricare neanche la patch che mi dice di scaricare...
Mi fà giocare offline, ma online no, mi dice account non trovato, nessuna connessione di rete... cosa devo fare??? :help:
Ma scusa, presumo che il tuo amico ci abbia già registrato un'account su quel gioco. In questo caso tu non puoi farlo... O giochi con l'account del tuo amico o in single...
E' possibile però giocare con il tuo account e il gioco di un'altro, ma implica che il gioco te lo sei comprato...
giulio...
05-03-2008, 23:24
Si, ha già registrato un account il mio amico, ma che vuol dire? che a questo gioco ci può giocare solo una persona? Cioè ho 4 fratelli, per giocare tutti dovrei prendermi 5 dischi? Non posso con 1gioco creare + account??? è questo che vuoi dire?
Esatto...
L'unica possibilità è fare più soldati (4 al massimo), ma sempre con lo stesso account
giulio...
05-03-2008, 23:58
capito... ma allora il giocatore cioè l'user sarebbe 1, il nome del giocatore è lo stesso x tutti e 4 i soldati?
L'account EA è uno solo, e non ha niente a che veder con il nome che scegli per il soldato. Dopo il logon ti appare la schermata dove scegli (e puoi creare) i tuoi soldati, questo è il nome che avrai in battaglia, nel sito degli stats e per sempre!
Io l'ho provato cosi, con il gioco di un mio amico ho creato un altro soldato per non rovinargli le statistiche.. poi mi sono comprato il gioco e sono ancora li :D
Considera poi che per giocare serve il dvd, ovvero, se siete in 4 fratelli, potete pure giocare uno alla volta con i propri soldati, ma mai uno contro l'altro, ad esempio
giulio...
06-03-2008, 12:30
ti sei spiegato perfettamente!!! :mano:
Ma allora l'account l'ho creato ugualmente solo che non posso usarlo?
Quando mi compro il gioco userò quello o devo crearne un'altro? e si risolveranno i problemi che ti dicevo prima (patch, connessione...)?
giulio...
06-03-2008, 12:48
e un'altra cosa... quindi mi confermi una volta x tutte che non potrò mai entrare su 2 computer differenti con lo stesso Account EA??? Esempio, io gioco con un soldato sul mio pc e mio fratello con un'altro soldato dello stesso account sul suo pc?
giulio...
06-03-2008, 12:59
oppure come hai detto tu prima che hai iniziato a giocare con il gioco di un tuo amico... hai giocato con il suo account con un'altro soldato, ora che hai comprato il gioco giochi ancora con il suo account? xkè se è così non potete giocare insieme giusto? oppure una volta comprato il gioco ti sei creato un account tuo???
Scusa il casino!!! :D
Allora 1 gioco -> 1 account -> 4 soldati (nel mio caso sempre 1)
La prima cosa che fa bf all'avvio è collegarsi al server centrale, 2 stessi account non li fa giocare.
Quando ho comprato il gioco, ovviamente mi son fatto il mio account e ricominciato la carriera con il mio attuale soldato
Allora 1 gioco -> 1 account -> 4 soldati (nel mio caso sempre 1)
La prima cosa che fa bf all'avvio è collegarsi al server centrale, 2 stessi account non li fa giocare.
Quando ho comprato il gioco, ovviamente mi son fatto il mio account e ricominciato la carriera con il mio attuale soldato
ragazzi , c'è qualche procedura per nn mettere ogni volta in dvd del gico originale? notavo che con il metterlo e toglierlo si sta graffiando tutto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.